View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
Presa la bianca con sunset overdrive..
Per ora non è che mi convinca molto.
Intanto vi chiedo una cosa, ma come faccio a sentire l'audio del gioco con le cuffie incluse?
Gioco la sera e non voglio disturbare.
Grazie
Non puoi :asd:
petru916
07-03-2015, 14:43
Presa la bianca con sunset overdrive..
Per ora non è che mi convinca molto.
Intanto vi chiedo una cosa, ma come faccio a sentire l'audio del gioco con le cuffie incluse?
Gioco la sera e non voglio disturbare.
Grazie
Quelle son cuffie mono per la chat, se vuoi sentire l'audio di gioco devi prendere l'adattatore per il pad e attaccarci qualsiasi paio di cuffie con jack da 3.5 ;)
Ma nessun commento in merito alle nuove rivelazioni sull'HW della X1 e DX12 ?
Goofy Goober
07-03-2015, 14:54
Marketing. :read:
petru916
07-03-2015, 15:14
Piuttosto sto aspettando come un infognato l'11 di Marzo. Non vedo l'ora di mettere le mani su Ori. :cool:
In che senso?
tecnologico
07-03-2015, 15:37
dove mi conviene prendere un mese di gold per tirare giù i giochi sto mese?
petru916
07-03-2015, 15:46
dove mi conviene prendere un mese di gold per tirare giù i giochi sto mese?
Ti mando un pvt.
Ho attivato 3 giorni di gold gratuiti, posso scaricare i giochi del mese?
Quali sono?
Poi li posso giocare solo io per 3 giorni o anche gli altri utenti sulla console?
Il 4 giorno non posso più usarli?
Grazie
Quelle son cuffie mono per la chat, se vuoi sentire l'audio di gioco devi prendere l'adattatore per il pad e attaccarci qualsiasi paio di cuffie con jack da 3.5 ;)
Quindi altri soldi... :rolleyes:
Quanto costano?
Le trovo su amazon?
Ho attivato 3 giorni di gold gratuiti, posso scaricare i giochi del mese?
Quali sono?
Poi li posso giocare solo io per 3 giorni o anche gli altri utenti sulla console?
Il 4 giorno non posso più usarli?
Grazie
Questo mese su One c'è Rayman Legends, su 360 Tomb Raider e Bioshock Infinite. Possono giocarli tutti gli utenti della console, per usufruirne l'abbonamento minimo è il mensile.
Questo mese su One c'è Rayman Legends, su 360 Tomb Raider e Bioshock Infinite. Possono giocarli tutti gli utenti della console, per usufruirne l'abbonamento minimo è il mensile.
occhio che su X1, se l'abbonamento scade, non giochi più...
SimoMj23
07-03-2015, 18:28
occhio che su X1, se l'abbonamento scade, non giochi più...
Beh basta eventualmente rifare l'abbonamento giusto?
Beh basta eventualmente rifare l'abbonamento giusto?
Devi essere abbonato per giocare, mentre su x360 no
Gunny Highway
07-03-2015, 23:02
ma il gold non serve solo per giocare online?
ma il gold non serve solo per giocare online?
Da giugno 2013 regalano dei giochi per 360 (2 al mese) e da giugno 2014 in comodato (finché si paga l'abbonamento) per One.
Leggevo inoltre che anche MS ha intenzione di introdurre il Cross-Buy/Cross-Play (tra Windows 10 e One), i prossimi titoli ad usufruirne:
Xbox One e Windows 10 cross-buy
Pinball FX2 (Zen Studios)
Gigantic (Motiga)
Xbox One e Windows 10 cross-play
#IDARB (Other Ocean)
Fable Legends (Lionhead/Microsoft Studios)
Gigantic (Motiga)
Game 4 (The Behemoth)
Siegecraft Commander (Blowfish Studios)
Super Dungeon Bros (React! Games/Wired Productions)
Trailer di lancio di Ori :O
https://www.youtube.com/watch?v=Yjc-u8oCYmY
SimoMj23
08-03-2015, 19:26
Devi essere abbonato per giocare, mentre su x360 no
Certo quello che chiedo io se per esempio oggi mi scade il gold e mi riabbono fra 2 giorni poi posso riprendere a giocarci con i suddetti giochi?
Eventualmente si può vedere il giorno esatto in cui scade l'abbonamento?
Certo quello che chiedo io se per esempio oggi mi scade il gold e mi riabbono fra 2 giorni poi posso riprendere a giocarci con i suddetti giochi?
Eventualmente si può vedere il giorno esatto in cui scade l'abbonamento?
Si, non ricordo dove di preciso, nel tuo account, anche dalla console.
beppe8682
08-03-2015, 20:18
Visti i recenti annunci mi chiedo quando e se vedremo giochi AAA sul MS store e coi quali si potrà giocare su multi piattaforma, sarebbe fantastico comprare un gioco e poterci giocare su pc o su one senza doverlo comprare due volte, oppure giocare al prossimo fc (ad esempio) sulla one insieme ad amici che giocano su pc o viceversa, se raggiungeranno questo obbiettivo la vedo dura per i vari origin/uplay ma alla lunga andranno ad infastidire anche big steam..credo che l'obbiettivo di Microsoft, con lo store unico e il live su Windows 10, sia proprio quello di in incalzare steam, sarà durissima...
Goofy Goober
09-03-2015, 07:16
Visti i recenti annunci mi chiedo quando e se vedremo giochi AAA sul MS store e coi quali si potrà giocare su multi piattaforma, sarebbe fantastico comprare un gioco e poterci giocare su pc o su one senza doverlo comprare due volte, oppure giocare al prossimo fc (ad esempio) sulla one insieme ad amici che giocano su pc o viceversa, se raggiungeranno questo obbiettivo la vedo dura per i vari origin/uplay ma alla lunga andranno ad infastidire anche big steam..credo che l'obbiettivo di Microsoft, con lo store unico e il live su Windows 10, sia proprio quello di in incalzare steam, sarà durissima...
non potrà mai esser una cosa bilaterale.
su pc compri senza pagare i diritti che si pagano con gli acquisti su console (anche digitali), inoltre i prezzi non sono allineati. e se li allineano sarà sempre in aumento, ossia su pc si finirebbe a pagare di più.
al massimo posso veder probabile che un gioco preso su console, un gioco MS al 100%, potrà esser giocato su pc usando una loro piattaforma...
ma ne dubito, il loro scopo è sempre quello di spillar più soldi possibili in ogni modo, levarsi la possibilità di doppi acquisti per chi gioca su pc e su console non la vedo un idea interessante per loro, dato che come sappiamo non sono pochi quelli che comprano più volte lo stesso gioco anche senza apparente motivo.
non potrà mai esser una cosa bilaterale.
su pc compri senza pagare i diritti che si pagano con gli acquisti su console (anche digitali), inoltre i prezzi non sono allineati. e se li allineano sarà sempre in aumento, ossia su pc si finirebbe a pagare di più.
al massimo posso veder probabile che un gioco preso su console, un gioco MS al 100%, potrà esser giocato su pc usando una loro piattaforma...
ma ne dubito, il loro scopo è sempre quello di spillar più soldi possibili in ogni modo, levarsi la possibilità di doppi acquisti per chi gioca su pc e su console non la vedo un idea interessante per loro, dato che come sappiamo non sono pochi quelli che comprano più volte lo stesso gioco anche senza apparente motivo.
Le universal apps per Windows 10 le compri una volta e le usi ovunque (dallo smarpthone al PC da 1500€), la cosa dovrebbe essere ampliata a Xbox One appena questa riceverà l'aggiornamento a Windows 10 (a livello di kernel, api, ecc...)... ma non ci metto la mano su fuoco.
E' stato inoltre confermato che ID@Xbox arriverà su Windows 10, e che anche Xbox Live (e tutti i servizi che si porta dietro) arriverà su Windows 10... non solo, MS rilascerà un oggetto che permetterà a qualsiasi dispositivo Xbox One di funzionare wireless su Windows 10 (pad o altro), senza bisogno di driver aggiuntivi o menate varie... aggiungici che le DirectX 12 diventeranno lo standard per X1 e Windows 10, e Visual Studio già ora permette di compilare lo stesso codice per tutte le piattaforme, senza modificarne una riga, e il quadro è completo.
Ergo, qualsiasi gioco ID@Xbox che gira su X1, girerà tranquillamente su Windows 10, con gli stessi servizi (achievements, social, cloud, ecc...) il tutto tramite l'app Xbox, che sostituirà SmartGlass. Per i tripla A dipende dal gioco,dall'engine e dalle scelte del publisher.
Inoltre Spencer due giorni fa ha specificato che il multiplayer via Xbox Live sarà totalmente gratuito su Windows 10, probabilmente per contrastare Steam.
Tutto questo, aggiunto al fatto che Fable Legends dovrebbe essere universal app e permetterà il multiplayer cross-devices, dovrebbe essere una "mezza" conferma delle cose.
Poi chiaro che non tutti faranno universal apps, non tutti permetteranno multi cross-devices (vorrei vedere Unreal Tournament pad vs mouse :asd:) e le esclusive console ci saranno sempre.
petru916
09-03-2015, 09:36
A questo punto penso che non ci sia precaricamento per Ori. Ancora segnalato come "Non disponibile" sullo Store. Chi altri oltre a me e wrad lo prende? :D
A questo punto penso che non ci sia precaricamento per Ori. Ancora segnalato come "Non disponibile" sullo Store. Chi altri oltre a me e wrad lo prende? :D
Io difficile prenda ID@Xbox al dayone (a parte State of Decay, Wasteland 2 e Elite: Dangerous), ma non ho ancora capito che tipo di gioco sia...
petru916
09-03-2015, 12:44
Io difficile prenda ID@Xbox al dayone (a parte State of Decay, Wasteland 2 e Elite: Dangerous), ma non ho ancora capito che tipo di gioco sia...
E' un'avventura a scorrimento orizzontale (tipo Max per intenderci). A me ispira veramente tanto.
Goofy Goober
09-03-2015, 12:53
Le universal apps per Windows 10 le compri una volta e le usi ovunque (dallo smarpthone al PC da 1500€), la cosa dovrebbe essere ampliata a Xbox One appena questa riceverà l'aggiornamento a Windows 10 (a livello di kernel, api, ecc...)... ma non ci metto la mano su fuoco.
le universal app sono una cosa, dei videogiochi completi first party un'altra.
il peso delle cose è un po' diverso...
Per i tripla A dipende dal gioco,dall'engine e dalle scelte del publisher.
Già, parlavo di quelli, non di eventuali Indie che possono girare nativi anche su Telefono/Tablet/PS Vita
Inoltre Spencer due giorni fa ha specificato che il multiplayer via Xbox Live sarà totalmente gratuito su Windows 10, probabilmente per contrastare Steam.
Più che altro per uniformarsi all'ambiente pc.
Non avrebbe senso alcuno essere l'unica piattaforma di gioco "generica" (non specifica per un solo gioco) online a richiedere un abbonamento per giocare in multiplayer.
Tutto questo, aggiunto al fatto che Fable Legends dovrebbe essere universal app e permetterà il multiplayer cross-devices, dovrebbe essere una "mezza" conferma delle cose.
Bisogna vedere con che scalabilità hanno creato Legends.
Con i Monster Hunter e altri hanno già mostrato come rendere multipiatta un gioco tripla AAA ben complesso, interscambiabile tra piattaforme con potenziale tecnico enormemente diverso.
Peccato che Legends sia un f2p orrendo dove nessuno vorrà fare il villain, come già successo in altri giochi su base assalto al dungeon simili a quello :asd:
E io che speravo in Fable 4, e invece ennesima IP morta e sepolta...
Poi chiaro che non tutti faranno universal apps, non tutti permetteranno multi cross-devices (vorrei vedere Unreal Tournament pad vs mouse :asd:) e le esclusive console ci saranno sempre.
A me va bene che provino a fare cose nuove/diverse, ma fa pensare come questo leverà ulteriori risorse per i giochi "veri"...
Qua si continuano a lamentare che fare giochi complessi tecnicamente costa troppo ormai, poi vediamo che si dirigono a tirar fuori tanti altri servizi che sicuramente gratis non vengono gestiti...
Come dire, ormai ci stanno rinunciando (a puntare il più sui grandi titoli intendo).
Radagast82
09-03-2015, 13:00
confermati i 720p@60 per battlefield hardline.
very next gen :asd:
Goofy Goober
09-03-2015, 13:03
confermati i 720p@60 per battlefield hardline.
very next gen :asd:
piattaforme supportate:
Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Playstation 4, MS Windows
Non credo serva aggiungere altro.
Non è un gioco "Next", un old-porting.
Ergo, come continuare a ladrar qualche soldo sfruttando la vecchia generazione ancora in funzione in tante case.
le universal app sono una cosa, dei videogiochi completi first party un'altra.
il peso delle cose è un po' diverso...
Halo Spartan Assault, e Spartan Strike in futuro, sono Universal Apps...
Già, parlavo di quelli, non di eventuali Indie che possono girare nativi anche su Telefono/Tablet/PS Vita
Sì, immaginavo... ma ci son ID@Xbox in uscita, non inferiori a buona parte dei Tripla A.
Più che altro per uniformarsi all'ambiente pc.
Non avrebbe senso alcuno essere l'unica piattaforma di gioco "generica" (non specifica per un solo gioco) online a richiedere un abbonamento per giocare in multiplayer.
Bisogna vedere con che scalabilità hanno creato Legends.
Con i Monster Hunter e altri hanno già mostrato come rendere multipiatta un gioco tripla AAA ben complesso, interscambiabile tra piattaforme con potenziale tecnico enormemente diverso.
Peccato che Legends sia un f2p orrendo dove nessuno vorrà fare il villain, come già successo in altri giochi su base assalto al dungeon simili a quello :asd:
E io che speravo in Fable 4, e invece ennesima IP morta e sepolta...
Io farei solo il villain,e con tablet o kinect :asd:
Ma non giocando multi, manco lo prenderò, se non come GwG...
A me va bene che provino a fare cose nuove/diverse, ma fa pensare come questo leverà ulteriori risorse per i giochi "veri"...
Qua si continuano a lamentare che fare giochi complessi tecnicamente costa troppo ormai, poi vediamo che si dirigono a tirar fuori tanti altri servizi che sicuramente gratis non vengono gestiti...
Come dire, ormai ci stanno rinunciando (a puntare il più sui grandi titoli intendo).
Per me non esistono giochi "veri", è soggettiva la cosa, tant'è che i più grandi successi del nostro tempo sono Angry Birds, Ruzzle, Minecraft e Candy Crash Saga...
Comunque, io vedo che è meno la roba per cui è necessario il Gold, i prezzi dei giochi al dayone son sempre gli stessi, e ci sono molti più sconti e possibilità di risparmio (Rewards)... basta non buttarsi nei vari f2p, cazzate tutti o quasi, DLCs e Season Pass (se non se ne può fare a meno)
Sto giocando a Black Flag, e sono al 53% di completamento totale, 9 sequenze su 13... avrò giocato 100 ore o più... e senza SP o DLCs, pagato manco tanto. E questo dopo FC4 e WD che ho completato quasi al 100% per dozzine e dozzine di ore, sempre senza DLCs... non è che serva chissa che cosa.
Certo, parto avvantaggiato che non gioco multi, quindi non mi frega di averci l'ultimo gioco, infatti ho ancora FIFA14 via EA Access e non sento il bisogno di FIFA15... però...
Goofy Goober
09-03-2015, 13:17
Per me non esistono giochi "veri", è soggettiva la cosa, tant'è che i più grandi successi del nostro tempo sono Angry Birds, Ruzzle, Minecraft e Candy Crash Saga...
Certo, son successi commerciali.
Economicamente parlando ben importanti anche.
MA..... Non successi videoludici in senso stretto.
Fare di tutta l'erba un fascio sotto l'etichetta "videogioco" non ha senso, in un settore dove ci sono prodotti che si differenziano in maniera abominevolmente gargantuesca tra loro.
Sto giocando a Black Flag, e sono al 53% di completamento totale, 9 sequenze su 13... avrò giocato 100 ore o più... e senza SP o DLCs, pagato manco tanto. E questo dopo FC3 e WD che ho completato quasi al 100% per dozzine e dozzine di ore, sempre senza DLCs... non è che serva chissa che cosa.
Sono scelte, a te piace spendere centinaia di ore su un gioco, se te ne da la possibilità, ad altri no, soprattutto se ci sono diversi giochi che interessano e il tempo non è infinito.
Ma al contempo non giustifico il fatto che esca poca roba e di qualità dubbia col fatto che io, avendo poco tempo, ho tanti arretrati accumulati tra retail e digital, e contando pure giochi che vorrei provare ma evito spesa inutile, che potrei giocare a ritmo sostenuto per almeno 10 anni :asd:
Soprattutto perchè poi, quando esce un gioco valido me lo gioco tutto e fine del discorso (tipo Black Flag, in un paio di settimane finito e archiviato... Si bello, ma è uno appunto :asd: ).
robbiezrm
09-03-2015, 13:25
Ciao a tutti! spero che sul thread ufficiale sia possibile chiedere una info..
Ho acquistato da poco un XO e volevo guardare alcuni film in backup che avevo in archivio (quindi file unici video in vari formati).. e' possibile collegare una chiavetta USB (16gb?) direttamente sulla console con dentro un file video e farlo partire?
Lo chiedo perche' attualmente ho un desktop "vintage" collegato sul mio smart tv e i file 8-9gb a film scatta...
buono sarebbe anche trovare un modo per collegare un hdd sul mio router per poi estrapolare da li' direttamente il necessario all'occorrenza :p
aiutate un poveraccio che si sta avvicinando solo ora nel mondo delle console visto che finora ho utilizzato esclusivamente pc e.. fantasia! :D
Certo, son successi commerciali.
Economicamente parlando ben importanti anche.
MA..... Non successi videoludici in senso stretto.
Fare di tutta l'erba un fascio sotto l'etichetta "videogioco" non ha senso, in un settore dove ci sono prodotti che si differenziano in maniera abominevolmente gargantuesca tra loro.
Mah, per me quello che differenzia i tripla a moderni da giochi di 20 anni fa è la grafica... il gameplay è pressoché identico... avendo EA Access ho provato Bf4, e sinceramente non ci vedo molta differenza con i primi FPS anni 90.
Poi ci sono diversi generi, non è che ce ne sono di più nobili di altri, un puzzle game giocato da milioni di persone perché dovrebbe essere considerato meno di un FPS? O di un mmorpg?
Sono scelte, a te piace spendere centinaia di ore su un gioco, se te ne da la possibilità, ad altri no, soprattutto se ci sono diversi giochi che interessano e il tempo non è infinito.
Ma al contempo non giustifico il fatto che esca poca roba e di qualità dubbia col fatto che io, avendo poco tempo, ho tanti arretrati accumulati tra retail e digital, e contando pure giochi che vorrei provare ma evito spesa inutile, che potrei giocare a ritmo sostenuto per almeno 10 anni :asd:
Soprattutto perchè poi, quando esce un gioco valido me lo gioco tutto e fine del discorso (tipo Black Flag, in un paio di settimane finito e archiviato... Si bello, ma è uno appunto :asd: ).
Sì, però tu tiravi in ballo il costo dei tripa a,io ti ho fatto l'esempio che comunque garantiscono molto di più di quello che costano... cioè, Black Flag per me è finito quando hai il 100% di sincronizzazione, non quando vedi i titoli di coda... e vedendola così, puoi anche pagarlo 70€, ma se in due settimane lo finisci perché ti interessa solo finirlo, cazzeggiando qua e là ogni tanto ok, ma poi non puoi lamentarti del prezzo se usufruisci di poco rispetto a quello che offre... io ho passato ore e ore solo a gestire la flotta di Kenwaty, per non parlare di quanto tempo ho passato in mare assaltando navi...
Poi, se contiamo gli arretrati, io sforo abbondantemente i 1000 titoli tra Steam, GOG, Origin, Uplay, Xbox, X360, X1, PS2, PS3, PSP, Wii e GC :asd:
Ciao a tutti! spero che sul thread ufficiale sia possibile chiedere una info..
Ho acquistato da poco un XO e volevo guardare alcuni film in backup che avevo in archivio (quindi file unici video in vari formati).. e' possibile collegare una chiavetta USB (16gb?) direttamente sulla console con dentro un file video e farlo partire?
Lo chiedo perche' attualmente ho un desktop "vintage" collegato sul mio smart tv e i file 8-9gb a film scatta...
buono sarebbe anche trovare un modo per collegare un hdd sul mio router per poi estrapolare da li' direttamente il necessario all'occorrenza :p
aiutate un poveraccio che si sta avvicinando solo ora nel mondo delle console visto che finora ho utilizzato esclusivamente pc e.. fantasia! :D
Sì, puoi... devi scaricare l'app Lettore Multimediale, e avviandola dovresti vedere poi la chiavetta e navigare nelle cartelle. Supporta anche buona parte dei MKV.
robbiezrm
09-03-2015, 13:34
Sì, puoi... devi scaricare l'app Lettore Multimediale, e avviandola dovresti vedere poi la chiavetta e navigare nelle cartelle. Supporta anche buona parte dei MKV.
perdonami.. quindi vado sullo store e cerco l'app "lettore multimediale"? in quale formato devo formattare la chiavetta?
perdonami.. quindi vado sullo store e cerco l'app "lettore multimediale"? in quale formato devo formattare la chiavetta?
Sì, Store di Xbox One, sezione apps.
La chavetta basta sia FAT32 (o forse anche NTFS), se la legge Windows, la legge anche Xbox One.
Goofy Goober
09-03-2015, 13:51
Mah, per me quello che differenzia i tripla a moderni da giochi di 20 anni fa è la grafica... il gameplay è pressoché identico... avendo EA Access ho provato Bf4, e sinceramente non ci vedo molta differenza con i primi FPS anni 90.
Il gameplay è proprio il problema.
Magari ci fossero più giochi "identici" a glorie del passato.
In tanti ambiti con l'intento di innovare escono minestroni di stivali ripescati.
Poi ci sono diversi generi, non è che ce ne sono di più nobili di altri, un puzzle game giocato da milioni di persone perché dovrebbe essere considerato meno di un FPS? O di un mmorpg?
Per il target a cui è destinato.
E' come paragonare un gioco di Sudoku free 2 play o pay 2 play che gira su qualunque dispositivo con schermo, anche la lavatrice, destinato ad esser giocato per quello che è, ossia un gioco di Sudoku, con tutto il resto del mondo videoludico, solo perchè, come concepimento, risultare esser un intrattenimento su piattaforma elettronica...
Per capirci, non tutto quello che è su carta lo cataloghi come libro, e lo paragoni ad altrettanti testi cartacei.
Sì, però tu tiravi in ballo il costo dei tripa a,io ti ho fatto l'esempio che comunque garantiscono molto di più di quello che costano... giocè, Black Flag per me è finito quando hai il 100% di sincronizzazione, non quando vedi i titoli di coda...
Questo lo hai già detto altre volte, e come probabilmente feci in tali occasioni ti rispondo dicendo che non puoi misurare il costo/valore e bontà generale di un titolo in base alla pura quantità di contenuti disponibili che si tratti di replicazioni di quest tutte uguali o di grinding fine a se stesso.
Oppure, peggio ancora, perchè si usa l'assurdo (perchè assurdo è, pochi cazzi) modello open-world moderno, che prevede oggetti nascosti in mappe di gioco abnormi, come caccia al tesoro nel mondo reale completamente alla cieca, con la differenza che, essendo ovviamente improponibile, gli oggetti sono segnalati sulla mappa (o ne è segnalata la posizione approssimata) così una marea di tempo si riduce nel "viaggia da punto A a B a C" solo per "toccare" i vari punti segnalati.
Una volta gli oggetti nascosti nei giochi lo erano nei livelli, in spazi esplorabili ben contenuti, e avere un suo senso vederli come collezionabili, spesso li calpestavi proseguendo, o comunque non c'era il "viaggio" per prenderli, ma semmai solo il "trick" per trovarli. Oggi in un GTA 5 o simili, non sono collezionabili, sono perdite di tempo.
e vedendola così, puoi anche pagarlo 70€, ma se in due settimane lo finisci perché ti interessa solo finirlo, cazzeggiando qua e là ok, ma poi non puoi lamentarti del prezzo se usufruisci di poco rispetto a quello che offre... io ho passato ore e ore solo a gestire la flotta di Kenwaty, per non parlare di quanto tempo ho passato in mare assaltando navi...
Black Flag l'ho finito in 2 settimane con penso 70 ore di gioco circa, dopo che ho buttato giu le navi leggendarie e fatto le "missioni" che erano utili al raccoglimento di equip. o altri oggetti migliorativi del gioco.
Non ho assolutamente preso "tutti" gli oggetti raccoglibili, perchè non servono a niente.
Non ho fatto le missioni che in endgame danno solo soldi, perchè i soldi non servono a niente se hai già potenziato la nave e il covo.
E via dicendo...
Il 100% di sincronizzazione se lo ottieni facendo un 20% di cose che non hanno scopo alcuno relativo al gameplay (ossia ottenere qualcosa che serve per fare qualcos'altro relativo al gioco stesso) non mi aggiunge valore al gioco.
E, purtroppo, seguendo questo ragionamento, una volta eliminate le navi leggendarie, fattibili anche senza i potenziamenti massimi, perde il senso anche il potenziamento della nave e la ricerca degli oggetti sbloccanti per essa...
Insomma, si poteva finire anche prima.
Il gameplay è proprio il problema.
Magari ci fossero più giochi "identici" a glorie del passato.
In tanti ambiti con l'intento di innovare escono minestroni di stivali ripescati.
Per il target a cui è destinato.
E' come paragonare un gioco di Sudoku free 2 play o pay 2 play che gira su qualunque dispositivo con schermo, anche la lavatrice, destinato ad esser giocato per quello che è, ossia un gioco di Sudoku, con tutto il resto del mondo videoludico, solo perchè, come concepimento, risultare esser un intrattenimento su piattaforma elettronica...
Per capirci, non tutto quello che è su carta lo cataloghi come libro, e lo paragoni ad altrettanti testi cartacei.
Può essere, per Sudoku, ma non per qualcosa che non esiste se non sotto forma di videogioco (Candy Crash, Angry Birds, ecc...)
Questo lo hai già detto altre volte, e come probabilmente feci in tali occasioni ti rispondo dicendo che non puoi misurare il costo/valore e bontà generale di un titolo in base alla pura quantità di contenuti disponibili che si tratti di replicazioni di quest tutte uguali o di grinding fine a se stesso.
Bè, tutti i videogiochi, da Pong in su, si basano sulla ripetizione delle stesse azioni e/o sul grinding, in Mario ti muovevi da sinistra a destra saltando... quello che può cambiare semmai sono le situazioni di gioco, Minecraft è l'esempio massimo,dato che è tutto procedurale, ma per rimanere in tema... le 30 missioni assassinio di Black Flag sono tutte uguali come impostazione: vai lì uccidi quello, ma è lo svolgimento che ogni volta è imprevedibile, ed è questo il divertimento.
Non è che CoD o Bf, da 10 anni a questa parte, offrano poi chissa che cosa di diverso da prima, eppure la gente gioca e rigioca le stesse mappe con le stesse modalità centinaia di volte. FIFA poi...
Oppure, peggio ancora, perchè si usa l'assurdo (perchè assurdo è, pochi cazzi) modello open-world moderno, che prevede oggetti nascosti in mappe di gioco abnormi, come caccia al tesoro nel mondo reale completamente alla cieca, con la differenza che, essendo ovviamente improponibile, gli oggetti sono segnalati sulla mappa (o ne è segnalata la posizione approssimata) così una marea di tempo si riduce nel "viaggia da punto A a B a C" solo per "toccare" i vari punti segnalati.
Vero, però evidentemente piace... che poi spesso, vedi Far Cry o WD devi capire come raggiungere l'oggetto, una volta individuato.
Una volta gli oggetti nascosti nei giochi lo erano nei livelli, in spazi esplorabili ben contenuti, e avere un suo senso vederli come collezionabili, spesso li calpestavi proseguendo, o comunque non c'era il "viaggio" per prenderli, ma semmai solo il "trick" per trovarli. Oggi in un GTA 5 o simili, non sono collezionabili, sono perdite di tempo.
Per me lo era di più trovare tutti i segreti di Doom, infatti mai provato...
Black Flag l'ho finito in 2 settimane con penso 70 ore di gioco circa, dopo che ho buttato giu le navi leggendarie e fatto le "missioni" che erano utili al raccoglimento di equip. o altri oggetti migliorativi del gioco.
Non ho assolutamente preso "tutti" gli oggetti raccoglibili, perchè non servono a niente.
Non ho fatto le missioni che in endgame danno solo soldi, perchè i soldi non servono a niente se hai già potenziato la nave e il covo.
Bp, oddio, ti servono per comprare munizioni, ad esempio... va da s'è che una volta che hai fregate e vascelli nella flotta, i soldi non sono più un problema.
E via dicendo...
Il 100% di sincronizzazione se lo ottieni facendo un 20% di cose che non hanno scopo alcuno relativo al gameplay (ossia ottenere qualcosa che serve per fare qualcos'altro relativo al gioco stesso) non mi aggiunge valore al gioco.
E, purtroppo, seguendo questo ragionamento, una volta eliminate le navi leggendarie, fattibili anche senza i potenziamenti massimi, perde il senso anche il potenziamento della nave e la ricerca degli oggetti sbloccanti per essa...
Insomma, si poteva finire anche prima.
Come scritto, ogni missione è imprevedibile, quindi non necessariamente una ripetizione e la maggior parte dei collezionabili, è da raggiungere, oltre che solo da trovare... i frammenti di animus a volte sono in posizione che richiede di osservare l'ambiente, ad esempio. Robetta, però c'è.
Comunque non è che uno debba finire tutto al 100%, uno lo gioca finché ha voglia...si può lamentare del prezzo solo se non è ancora stanco dopo aver visto e fatto tutto quello offerto, fermo restando che in Black Flag uno può anche attivare i trucchi, che offrono più sfida, o cercare di ottenere tutti gli obiettivi secondari per ogni missione, che non è sempre facile.
Insomma, criticare i prezzi esagerati per poi considerare un gioco finito ai titoli di coda,o facendo solo quello che si ritiene "da fare", non ha molto senso secondo me.
http://uk.ign.com/articles/2015/03/09/halo-master-chief-collection-xbox-one-bundle-announced?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social
hanno atteso la patch risolutiva dei problemi al matchmaking...
ciao a tutti
approfittando dell’offerta di GS sull’usato xbox 360, eri ho preso al One
insomma adesso avrò un po’ di lavoro da fare :D
ho istallato 2 giochi e già mi trovo l’hd al 30% è normale?
in pratica i giochi si scaricano da Bluray interamente su HD?
grazie
Ciao
ciao a tutti
approfittando dell’offerta di GS sull’usato xbox 360, eri ho preso al One
insomma adesso avrò un po’ di lavoro da fare :D
ho istallato 2 giochi e già mi trovo l’hd al 30% è normale?
in pratica i giochi si scaricano da Bluray interamente su HD?
grazie
Ciao
30% sarà la parte usata non rimanente...
Quantum Break, molto probabilmente, slitta al 2016...
Vabbè in AC:BF arrivi al 100% ma hai grindato ore e ore di missioni tutte uguali, ma che palle :asd:
Vabbè in AC:BF arrivi al 100% ma hai grindato ore e ore di missioni tutte uguali, ma che palle :asd:
Quelle navali sì, perché hai poca libertà di manovra, sebbene scontri contro molte navi, magari col mare in tempesta, sono spettacolari... quelle da assassino o templari no, le puoi risolvere come meglio credi. Quelle principali, se si fanno gli obiettivi secondari, sono abbastaznza varie.
Il problema di AC è che è facile, troppo facile, uccidere tutti o fuggire se si mette male... quindi uno che non si vuole sbattere, entra e uccide tutti,... tutto uguale.
Io esploro, osservo, cerco i nemici più forti con cui usare i dardi da "incazzo", addormento le vedette, ma prima stacco le campanelle, se sono accerchiato uso i fumogeni e cerco di sfruttare l'ambiente... in questa maniera ogni missione mi diverte, perché cerco di farla il più possibile in stealth.
Mentre le missioni subacquee non le faccio perché è le trovo difficili, complessi i controlli e gli squali sono scassa cazzo.
Io non so se raggiungerò il 100%, però le missioni le faccio tutte e provo tutti gli obiettivi secondari... per i collezionabili vediamo, di certo aggiorno copletamente nave e rifugio.
beppe8682
09-03-2015, 17:21
Quantum Break, molto probabilmente, slitta al 2016...
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Black Flag è un esempio, su X1 ho completato Dead Rising 3 (tranne una PP), Watch Dogs (tranne qualche achievements, soprattutto online) e FC4 tranne i due co-op e mi sembrano giochi che valgono il prezzo del biglietto perchè per completarli ci vuole tempo... poi se uno si stanca prima, cambia poco...
beppe8682
09-03-2015, 17:26
Che notizia di merda che mi hai dato Gaxel...
comunque tornando al discorso Steam/MS store/Universal app sembra quasi che le due aziende si facciano la corsa: MS annuncia le ua/Steam annuncia Steam os-MS annuncia Windows10/Steam annuncia le Steam machines..ci saranno delle spie sia da una parte che dall'altra, che grandi :oink: ...:D
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ...
Su Twitter, il community manager olandese di MS
https://twitter.com/Dae_Jim/status/574935497014964224
Link un sito in Klingoniano (:asd:) che sembra dire del posticipo...
No problem per me, Wasteland 2 e Elite: Dangerous colmano il più grande gap della storia delle console col PC (in attesa di un vero Civilization), e poi a breve avremo anche State of Decay...
Qualcuno sarebbe così gentile da controllare se nelle impostazioni di rete, sotto la voce DNS gli compaiono i DNS giusti o se per caso compaiono scritte a caso? Io provo a impostarli (e tra l'altro non mi chiede se voglio lasciarli manuali o automatici) però non mi prende le impostazioni. Ho la versione preview, l'ultima uscita.
Grazie mille a chiunque mi risponda!
Barbutus
10-03-2015, 00:04
Qualcuno sarebbe così gentile da controllare se nelle impostazioni di rete, sotto la voce DNS gli compaiono i DNS giusti o se per caso compaiono scritte a caso? Io provo a impostarli (e tra l'altro non mi chiede se voglio lasciarli manuali o automatici) però non mi prende le impostazioni. Ho la versione preview, l'ultima uscita.
Grazie mille a chiunque mi risponda!
succede anche a me, ho fastweb, il problema sembra essere l'IPv6, che fastweb sta facendo "sperimentare" ad alcuni utenti (a loro insaputa), se anche tu hai fastweb ti passo il link ad una discussione sul forum ufficiale di fastweb, dove vengono raccolti appunto questi problemi.
nicola5154
10-03-2015, 06:34
Disponibile aggiornamento di Marzo.
Goofy Goober
10-03-2015, 06:59
Comunque Black Flag è un esempio, su X1 ho completato Dead Rising 3 (tranne una PP), Watch Dogs (tranne qualche achievements, soprattutto online) e FC4 tranne i due co-op e mi sembrano giochi che valgono il prezzo del biglietto perchè per completarli ci vuole tempo... poi se uno si stanca prima, cambia poco...
Son anche giochi che devono piacerti...
WD per me è inchiavabile, mi chiedo ancora perchè l'ho comprato.
Zombie basta, quindi saluti a DR
Far Cry con Ubisoft è diventato AC in prima persona con armi da fuoco... Tipo di gioco identico, e il 4 è idendico al 3 come gameplay, cambia l'ambiente... Basta con quel gameplay... e poi sempre FPS è...
Capisci che su quei giochi, 3 hanno esattamente la stessa struttura "Open-ubi-world" alla base. Può piacere, e funzionare, per carità, io stesso Black Flag l'ho fatto divertendomi, però BASTA sul serio, su 3 titoli in generi abbastanza diversi mi sembrava di "viverlo" sempre allo stesso modo il gameplay... che si evolvano un po'...
succede anche a me, ho fastweb, il problema sembra essere l'IPv6, che fastweb sta facendo "sperimentare" ad alcuni utenti (a loro insaputa), se anche tu hai fastweb ti passo il link ad una discussione sul forum ufficiale di fastweb, dove vengono raccolti appunto questi problemi.
Può essere che sia perché stanno mettendo la fibra nella mia via? Comunque si ho Fastweb e ho alcuni problemi con il log in, nel senso che ci mette 2/3 tentativi prima di accedere, e con gli aggiornamenti ho avuto problemi, con il cavo non volevano sapere di scaricarsi, poi la attacco con il wifi e magicamente si scaricano! Una cosa senza senso!!
Son anche giochi che devono piacerti...
WD per me è inchiavabile, mi chiedo ancora perchè l'ho comprato.
Zombie basta, quindi saluti a DR
Far Cry con Ubisoft è diventato AC in prima persona con armi da fuoco... Tipo di gioco identico, e il 4 è idendico al 3 come gameplay, cambia l'ambiente... Basta con quel gameplay... e poi sempre FPS è...
Capisci che su quei giochi, 3 hanno esattamente la stessa struttura "Open-ubi-world" alla base. Può piacere, e funzionare, per carità, io stesso Black Flag l'ho fatto divertendomi, però BASTA sul serio, su 3 titoli in generi abbastanza diversi mi sembrava di "viverlo" sempre allo stesso modo il gameplay... che si evolvano un po'...
Infatti a me piace l'open ubi world :D e piace cazzeggiare a fare attività. Son 25 anni che gli FPS sono uguali, e solo HL2 ha provato a fare qualcosa di diverso dal "vai da A a B e spara a tutto", e non è che ci si lamenti molto.
La formula che hann trovato, quella dell'open world a chiazze da sbloccare conb dozzine di attività per me è buona, è un genere a se, non è che gli altri generi, se li guardi allo scheletro, son poi così vari.
Infatti quella formula la applicano a diversi generi, e con divere attività...
Poi se posso gioco sempre stealth, in qualsiasi genere... siccome WD ha uno stealth innovativo, che sfrutta l'hacking, Black Flag è il miglior AC come stealth e FC4 è migliorato notevolmente rispetto al terzo sotto questo profilo, io sono a posto... altri 20 così.
Gli zombie li preferisco a qualsiasi altra "ambietazione", se non forse quella scifi, odio i vampiri invece. Infatti il prossimo acquisto è State of Decay.
Se no, i miei generi preferiti sono RPG a party, possibilmente a turni (Wasteland 2), 4X (Alpha Centauri, Civ), space adventure (Elite: Dangerous), e in generale qualsiasi cosa a turni (scacchi :D)... e adoro il procedurale (Minecraft, No Man's Sky), non c'è molto per ora su console, non giocando multi, mi devo adattare.
Gli zombie li preferisco a qualsiasi altra "ambietazione", se non forse quella scifi, odio i vampiri invece. Infatti il prossimo acquisto è State of Decay.
Dying Light l'hai provato?
Dying Light l'hai provato?
Troppo action mi sa...
Barbutus
10-03-2015, 09:23
Può essere che sia perché stanno mettendo la fibra nella mia via? Comunque si ho Fastweb e ho alcuni problemi con il log in, nel senso che ci mette 2/3 tentativi prima di accedere, e con gli aggiornamenti ho avuto problemi, con il cavo non volevano sapere di scaricarsi, poi la attacco con il wifi e magicamente si scaricano! Una cosa senza senso!!
no non credo dipenda da quello, semplicemente stanno facendo dei veri e propri test con IPv6 , presto passeremo tutti in IPv6, comunque ti posto il link ufficiale http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/router-technicolor-tgxxxx-dv2200-e-consoles-t1758.html
una volta lasciata la tua testimonianza sul forum, probabilmente verrai ricontattato da un tecnico fastweb che si sta occupando proprio di questo problema, io sono stato contattato qualche giorno fa, praticamente stanno raccogliendo più utenze possibili con questo problema, per trovare una soluzione definitiva.
Troppo action mi sa...
E' un open world, ci sono gli zombie, c'è un ciclo giorno notte ben realizzato, la storia non è male, ci sono un sacco di quest e attività da fare, c'è un parkour nettamente migliore di quello di AC, c'è un albero di crescita/skills molto interessante, si possono modificare e creare tante armi diverse, puoi trovare tante sfide sparse in giro per la mappa, puoi andare in giro a cazzeggiare sbudellando tutto quello che trovi sulla strada, oppure fare tutto in stealth senza usare armi, utilizzando oggetti per distrarre o trappole create da te o sfruttando l'ambiente.
E' un action sicuramente, come anche WD o AC, ma non è quella scemata di Dead Island per esempio.
Poi a chi interessa c'è anche il comparto online e cooperativo.
Da provare.
E' un open world, ci sono gli zombie, c'è un ciclo giorno notte ben realizzato, la storia non è male, ci sono un sacco di quest e attività da fare, c'è un parkour nettamente migliore di quello di AC, c'è un albero di crescita/skills molto interessante, si possono modificare e creare tante armi diverse, puoi trovare tante sfide sparse in giro per la mappa, puoi andare in giro a cazzeggiare sbudellando tutto quello che trovi sulla strada, oppure fare tutto in stealth senza usare armi, utilizzando oggetti per distrarre o trappole create da te o sfruttando l'ambiente.
E' un action sicuramente, come anche WD o AC, ma non è quella scemata di Dead Island per esempio.
Poi a chi interessa c'è anche il comparto online e cooperativo.
Da provare.
Se è possibile fare tutto in stealth, lo prenderò... ora mi leggo qualche info.
A me comunque piacciono gli zombies alla Romero/Resident Evil 1-2/Half Life/The Walking Dead, non alla 28 Giorni Dopo...
choccoutente
10-03-2015, 09:42
Ho il gold sulla 360, posso tirare giù i giochi x1 in attesa di comprarla?
A me comunque piacciono gli zombies alla Romero/Resident Evil 1-2/Half Life/The Walking Dead, non alla 28 Giorni Dopo...
Che non sono zombi.
no non credo dipenda da quello, semplicemente stanno facendo dei veri e propri test con IPv6 , presto passeremo tutti in IPv6, comunque ti posto il link ufficiale http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/router-technicolor-tgxxxx-dv2200-e-consoles-t1758.html
una volta lasciata la tua testimonianza sul forum, probabilmente verrai ricontattato da un tecnico fastweb che si sta occupando proprio di questo problema, io sono stato contattato qualche giorno fa, praticamente stanno raccogliendo più utenze possibili con questo problema, per trovare una soluzione definitiva.
Adesso mi spulcio per bene la discussione per capirci meglio! Comunque la one ha nat aperto, facendo il test con essa il download e l'upload sono in linea con la mia adsl, solo i DNS non riesco a settarli e faccio fatica a connettere il mio account in line. Vediamo se trovo qualche soluzione dentro quella discussione!
Grazie mille!
Deals With Gold settimanali:
Tomb Raider: 13,20€
Murdered Soul Suspect: 13,20€
Dragon Age: Inquisition: 41,99€
Dragon Age: Inquisition Deluxe: 47,99€
Zombie Driver Ultimate: 4,95€
Ryse Legendary Edition: 38,99€
Sunset Overdrive Season Pass: 14,99€
Qui ci sono gli zombi classici alla Romero ma anche gli "infetti" che corrono alla 28 giorni dopo, e altre varianti, quelli che sputano veleno, quelli che ti vengono addosso ed esplodono, quelli belli grossi armati di megamazza :D , ecc., ma la maggior parte sono quelli lenti classici. Di notte invece, oltre a tutti gli altri, ci sono quelli che sembrano dei Predator, sensibili alla luce UV, se ti vedono devi fuggire il più velocemente possibile e raggiungere il covo più vicino per metterti in salvo.
Deals With Gold settimanali:
Tomb Raider: 13,20€
l'ho giocato su PS3, ma quasi, quasi lo prendo :D
Barbutus
10-03-2015, 09:52
Adesso mi spulcio per bene la discussione per capirci meglio! Comunque la one ha nat aperto, facendo il test con essa il download e l'upload sono in linea con la mia adsl, solo i DNS non riesco a settarli e faccio fatica a connettere il mio account in line. Vediamo se trovo qualche soluzione dentro quella discussione!
Grazie mille!
originariamente quella discussione è nata per il nat chiuso, poi verso la fine è uscito fuori anche il problema dei dns, console che ci mette una vita a loggarsi ecc ecc (non troverai una soluzione sul quel thread, lo seguo da tantissimo tempo)
adesso quella discussione è seguita da un tecnico di fastweb, che sta raccogliendo testimonianze sul problema dei dns (dovuto all'IPv6), il tecnico stesso mi ha chiesto di indirizzare tutti gli utenti che hanno questo problema, su quel thread, in modo da fare numero ed avere più dati.
originariamente quella discussione è nata per il nat chiuso, poi verso la fine è uscito fuori anche il problema dei dns, console che ci mette una vita a loggarsi ecc ecc (non troverai una soluzione sul quel thread, lo seguo da tantissimo tempo)
adesso quella discussione è seguita da un tecnico di fastweb, che sta raccogliendo testimonianze sul problema dei dns (dovuto all'IPv6), il tecnico stesso mi ha chiesto di indirizzare tutti gli utenti che hanno questo problema, su quel thread, in modo da fare numero ed avere più dati.
Ho letto che con il downgrade del firmware del technicolor, o con la sostituzione con adb vv 2222 si risolvono i problemi. Io intanto ho scritto su fb al social care e vediamo cosa mi rispondono!
;42238050']Che non sono zombi.
no, ma li chiamano così... e adesso va di moda fare gli zombies che corrono, non mi piacciono, deve essere un survival un gioco con gli zombies e devono essere pericolosi in gruppo...
Qui ci sono gli zombi classici alla Romero ma anche gli "infetti" che corrono alla 28 giorni dopo, e altre varianti, quelli che sputano veleno, quelli che ti vengono addosso ed esplodono, quelli belli grossi armati di megamazza :D , ecc., ma la maggior parte sono quelli lenti classici. Di notte invece, oltre a tutti gli altri, ci sono quelli che sembrano dei Predator, sensibili alla luce UV, se ti vedono devi fuggire il più velocemente possibile e raggiungere il covo più vicino per metterti in salvo.
Un po' troppa roba... sembra Left 4 Dead :asd:
Comunque a 70€ no, al primo sconto corposo, se ho anche qualcosa via Rewards lo prendo.
Sir Wallace
10-03-2015, 10:52
Ho il gold sulla 360, posso tirare giù i giochi x1 in attesa di comprarla?
... io lo sto facendo... ne si sa mai... :stordita: :oink:
choccoutente
10-03-2015, 10:59
Come? :D
Sir Wallace
10-03-2015, 12:03
Da web... ti colleghi con la tua login e vai in 'Games with Gold' :ciapet:
petru916
10-03-2015, 13:17
A quanto sembra Ori è una piccola perla.
domani dovrebbe essere disponibile nello store.....
Lo prendo al volo sembra una chicca di quelle da non perdere.... ambientazione.... difficolta'.....
Ciauzz
Goofy Goober
10-03-2015, 21:26
A quanto sembra Ori è una piccola perla.
eh, magari potessi giocarlo.
è uno stramaledetto trial and error dalla difficoltà decisamente estrema a leggere le recensioni.
insomma, esattamente il genere di gioco con un gameplay che detesto con tutto me stesso.
peccato davvero, ad una prima occhiata mi pareva favoloso anche per la resa artistica...
sono molto triste :cry:
petru916
10-03-2015, 23:33
eh, magari potessi giocarlo.
è uno stramaledetto trial and error dalla difficoltà decisamente estrema a leggere le recensioni.
insomma, esattamente il genere di gioco con un gameplay che detesto con tutto me stesso.
peccato davvero, ad una prima occhiata mi pareva favoloso anche per la resa artistica...
sono molto triste :cry:
Spero che non sia TROPPO trial and error Merluz, altrimenti lo smollo lì anche io. Ad un primo impatto visivo sembra veramente veramente ispirato. Artisticamente avanti alla maggior parte dei titoli. Ti faccio sapere al più presto se lo puoi prendere in sconto o magari meglio che lo eviti. ;)
Goofy Goober
11-03-2015, 07:14
Spero che non sia TROPPO trial and error Merluz, altrimenti lo smollo lì anche io. Ad un primo impatto visivo sembra veramente veramente ispirato. Artisticamente avanti alla maggior parte dei titoli. Ti faccio sapere al più presto se lo puoi prendere in sconto o magari meglio che lo eviti. ;)
Ho letto diverse review, e in tutte praticamente la conclusione è che è peggio di un Demon Souls come difficoltà :asd:
Insomma, mi sembra di leggere le review di Risk of Rain-Meatboy-VVVVVV-They Bleed Pixel e via dicendo.
Giochi dove la cosa più utilizzata in assoluto sono checkpoint e schermata di game over.
Il peccato è che pure a me sto gioco ispirava tanto per l'impatto visivo, ma il tipo di gameplay è inchiavabile per me.
Quindi siamo a difficoltà decisamente oltre a rayman/trine?
Goofy Goober
11-03-2015, 07:20
Imparagonabili direi.
Ripeto, a vedere le review, nei trafiletti dove parlava di difficoltà mi sembra di rileggere le stesse cose viste per giochi come VVVVVV o roguelike vari.... con annessi "avvisi" del recensore che sottolinea come il gioco va evitato se non si è disposti a bestemmiare in indocinese e calcolare i salti al millimetro con il goniometro e compasso e rifare mille volte lo stesso passaggio di gioco per altrettanti gameover.
Insomma, maledetti loro potevano farlo più accessibile.
Allora dirotto su hotline miami 2, altro capolavoro uscito oggi, per Ori aspetto qualche feedback in più :D
Trine l'ho finito io che sono una pippa...ergo è un gioco per incapaci :asd:
Forse è per questo motivo che non hanno messo il pre-order? :D
;42242383']Trine l'ho finito io che sono una pippa...ergo è un gioco per incapaci :asd:
A difficoltà normale è scorrevole e giocabilissimo, a difficile + modalità nightmare è un altro discorso, se non si imparano a memoria i livelli non si finisce nemmeno il primo :asd:
Forse è per questo motivo che non hanno messo il pre-order? :D
A difficoltà normale è scorrevole e giocabilissimo, a difficile + modalità nightmare è un altro discorso, se non si imparano a memoria i livelli non si finisce nemmeno il primo :asd:
E' poi anche normale così... io che non voglio sbattermi a evoluzioni col pad, metto a easy quasi tuttui i giochi di que genere (quindu Ori è out per me), però i roguelike, ad esempio, che sono a turni, quindi "polleggiati", li gioco anche ad hard.
Ori lo aspetterò in regalo, che prima o poi arriva, e magari una patc correttiva per a difficoltà...
scusate che ne pensate dell'offerta di gamestop per xbox1 ?
399 + forza 5 (digitale) + unity notre dame edition o watchdogs dedsec edition
e 200 euro di sconto dando indietro o ps3 o xbox360 o wii u?
potrei avere a poco una 360 valida per la promozione cosi avrei i 200 euro di sconto, poi rivenderei il gioco (unity notre dame) per avere xbox1 e forza 5
Xbox Live
11/3/2015 07:37:49
Scade tra 30 giorni
Xbox Preview Program: As one of the participants at the top of the Preview Points Leaderboard, we invite you to be among the first to play SMITE Alpha, the popular PC MOBA on Xbox One! Choose Redeem code to get started.
I MOBA mi fanno piuttosto schifo, ma una provata in anteprima non la rifiuto mai.
:D
scusate che ne pensate dell'offerta di gamestop per xbox1 ?
399 + forza 5 (digitale) + unity notre dame edition o watchdogs dedsec edition
e 200 euro di sconto dando indietro o ps3 o xbox360 o wii u?
potrei avere a poco una 360 valida per la promozione cosi avrei i 200 euro di sconto, poi rivenderei il gioco (unity notre dame) per avere xbox1 e forza 5
A me è sembrata molto buona, e pur avendo già ps4 l'ho presa...
Ho dato dentro una ps3 slim 120gb (valutata 200€) più un xbox 360 fat ed altra porcheria varia che avevo in giro (cavetti, 1 pad, ecc) e ci ho messo solo poco più di 100€ per prendere l xbox 1 bianca con sunset overdrive + codice per forza 5 + ac unity nodre dame (che venderò).
Poi ho preso ryse usato, ma nuovo incelophanato a 16€...
A prescindere che la one non mi stà convincendo molto, l'offerta mi è sembrata ottima, mi sono liberato di roba che non usavo più e magari 2-3 esclusive me le giochero sulla one (anche se la bianca sembra proprio un piccolo frigo bar.... :D ).
Ti consiglio di prenderla se hai deciso per la one piuttosto che per ps4 (o se come me questa l'hai già.)
DAI è giocabile per sei ore, gratis, fino al 16 marzo (Gold)
I DLCs di Titanfall sono ora gratuiti.
raga ma a me ieri come oggi non risulta nessun aggiornamento fatto come mai?
o lo ha fatto in background?
e poi non c'è app di facebook per condividere screen o altro?
Ho dato dentro una ps3 slim 120gb (valutata 200€) più un xbox 360 fat ed altra porcheria varia che avevo in giro (cavetti, 1 pad, ecc) e ci ho messo solo poco più di 100€ per prendere l xbox 1 bianca con sunset overdrive + codice per forza 5 + ac unity nodre dame (che venderò).
A prescindere che la one non mi stà convincendo molto, l'offerta mi è sembrata ottima, mi sono liberato di roba che non usavo più e magari 2-3 esclusive me le giochero sulla one (anche se la bianca sembra proprio un piccolo frigo bar.... :D ).
Ti consiglio di prenderla se hai deciso per la one piuttosto che per ps4 (o se come me questa l'hai già.)
interessante ! credevo di essere obbligato a prendere quella nera + forza 5 + uno fra unity notredame o watch dogs dedsec ma se mi dici che va bene anche la bianca con sunset overdrive quasi quasi prendo quella... tu che mi dici?
interessante ! credevo di essere obbligato a prendere quella nera + forza 5 + uno fra unity notredame o watch dogs dedsec ma se mi dici che va bene anche la bianca con sunset overdrive quasi quasi prendo quella... tu che mi dici?
Bha, io la preferivo nera, perchè essendo grande (e a mio parere brutta esteticamente) nera si sarebbe integrata meglio...
Però alla fine l'ho presa bianca, perchè avevo un gioco in più (sunset overdrive) che i miei figli avrebbero giocato (e lo stanno facendo), anche se a mio parere (ed anche a detta loro) non è che sia un gran gioco, ricorda per certi versi Infamous second son per PS4, anche se quest'ultimo oltre a essere molto meglio graficamente mi è sembrato migliore come storia e come gioco.
Ryse invece anche se dopo poco diventa ripetitivo, mi stà piacendo, ottima grafica.
Il prezzo era lo stesso (sempre che il tuo gs abbia ancora le bianche, il mio ne aveva ancora una....).
Certo bianca sembra ancora più grossa... però io alla fine l'ho messa in taverna sulla seconda tv, quindi non è poi cosi invasiva....
Bha, io la preferivo nera, perchè essendo grande (e a mio parere brutta esteticamente) nera si sarebbe integrata meglio...
Però alla fine l'ho presa bianca, perchè avevo un gioco in più (sunset overdrive) che i miei figli avrebbero giocato (e lo stanno facendo).
Il prezzo era lo stesso (sempre che il tuo gs abbia ancora le bianche, il mio ne aveva ancora una....).
Certo bianca sembra ancora più grossa... però io alla fine l'ho messa in taverna sulla seconda tv, quindi non è poi cosi invasiva....
nel frattempo ho controllato ed almeno stando al sito del giocofermo la bianca con sunset non ce l'hanno più disponibile.. cmq per rispondere alla tua precedente domanda io ho gia ps4 e mi soddisfa solo che a questo prezzo (l'equivalente di due-tre giochi ps4) la one mi tenta... perché potrei usarla per giocare a dei titoli che troverei a prezzo inferiore rispetto alla ps4..
Scusami ryse lo hai preso sempre da Gs o tramite contrabbando?
Stavo valutando di prenderlo DD ma a 16 lo prendo fisico se lo trovo al gs vicino casa.....
Ciauz
Stavo valutando di prenderlo DD ma a 16 lo prendo fisico se lo trovo al gs vicino casa.....
Ciauz
Contrabbando? :asd:
Ciauz
mi autoquoto e' il prezzo usato del gamestop...
Ciauz
;42244260']Contrabbando? :asd:
Ultimamente prendo segnalazione , ban, insulti, per ogni cosa che dico almeno se faccio ironia spero non prendermi i 2000 giorni di rito.....
ps ( ho ricreato l'utente da poco )
Aaron Greenberg ha smentito via twitter il tizio che aveva ipotizzato il ritardo di Quantum Break, dicendo che non è dipendente MS...
;42235466']30% sarà la parte usata non rimanente...
scusate l'assenza...
le maledizioni di mia moglie per aver speso soldi nella xO hanno funzionato :cry:
cmq
2 giochi installati e occupazione HD al 30%
jotaro75
12-03-2015, 08:25
Se sei nel dubbio vai in impostazioni -> sistema
Dovrebbe esserci la funzione "aggiorna sistema"(o qualcosa del genere), la lanci e così ti togli ogni dubbio se è già aggiornata o no
scusate l'assenza...
le maledizioni di mia moglie per aver speso soldi nella xO hanno funzionato :cry:
cmq
E' normale
alla fine ho preso la nera (avevano solo quella, la bianca bisognava ordinarla e sarebbe arrivata ad aprile :confused: :rolleyes: ) con ryse e lego the movie usati scontati :D
ho ridato indietro anche dei giochi così m'è venuta anche meno :D
l'occupazione dovrebbe riguardare lo spazio effettivamente libero e non l'intero HDD, quando occupano i due giochi?
miriddin
12-03-2015, 08:33
scusate l'assenza...
cmq
Già che ci sei, fatti maledire un'ultima volta e prendi un hard disk esterno! ;)
Io ho un WesternDigital da 1,5 TB e tengo tutto lì, anche perchè in caso di problemi all' XBox One evito di dover riscaricare tutto!
CapodelMondo
12-03-2015, 08:52
domanda: ma gli screenshot che si effettuano grazie all ultimo update sono visulizzabili nella home page della One?
mi par strano che lo faccia con le clip ma non con gli screen..:confused:
ho risolto andando in home feed attività dove vedo tutto di tutti però..meglio di nulla
Ma c'è un update da qualche parte degli screen oppure se voglio postarli su un forum, FacciaLibro ecc. devo compiarli su chiavetta e fare io update?:mbe:
;42247108']Ma c'è un update da qualche parte degli screen oppure se voglio postarli su un forum, FacciaLibro ecc. devo compiarli su chiavetta e fare io update?:mbe:
Carichi su OneDrive e da lì poi condividi... se no per ora solo Twitter è supportato. Se non hai OneDrive, hai le mie più sentite condoglianze :asd:
Comunque tenente conto che con Windows 10 probabilmente tutto dopo funzionerà a charms (la barra laterale di Windows 8, che sparisce in Win10, ma non le sue funzionalità)... e cioè, quando un'app vuole condividere qualcosa, la condivide con qualsiasi altra app installata che supporti il charm "share", senza necessariamente conoscerla.
Questo è comodo perchè così non è Upload che deve conoscere qualsiasi social network, o sito di sharing, ecc... ma basta installare l'app relativa (Facebook, Mail, Google+, Twitter, ecc...).
Carichi su OneDrive e da lì poi condividi... se no per ora solo Twitter è supportato. Se non hai OneDrive, hai le mie più sentite condoglianze :asd:
Comunque tenente conto che con Windows 10 probabilmente tutto dopo funzionerà a charms (la barra laterale di Windows 8, che sparisce in Win10, ma non le sue funzionalità)... e cioè, quando un'app vuole condividere qualcosa, la condivide con qualsiasi altra app installata che supporti il charm "share", senza necessariamente conoscerla.
Questo è comodo perchè così non è Upload che deve conoscere qualsiasi social network, o sito di sharing, ecc... ma basta installare l'app relativa (Facebook, Mail, Google+, Twitter, ecc...).
Non ho OneDrive e ne vado fiero, ti ricordo che al mondo poi siete in 3 a pensare che Win 8 e soci siano roba buona (uno sei tu, gli altri due sono dispersi) :asd:
CapodelMondo
12-03-2015, 09:23
https://account.xbox.com/it-it/screenshot/c0a995ea-5328-453b-8a15-dc4a46b8d198?gamertag=N3bbia&scid=b5fe0100-c634-4d68-870b-7bc83182b40a
ditemi se lo vedete...è semplicemente nella mia home e pure io non ho Onedrive e me ne guardo bene :asd:
;42247206']Non ho OneDrive e ne vado fiero, ti ricordo che al mondo poi siete in 3 a pensare che Win 8 e soci siano roba buona (uno sei tu, gli altri due sono dispersi) :asd:
Che c'entra OneDrive con Windows 8? A parte che ho citato Windows 10, che te lo installeranno sulla Xbox che tu voglia o meno, ma OneDrive è un servizio di cloud, gratuito o a pagamento, che fornisce fino a 30GB gratis ed è disponibile via web o via app su Windows, Xbox, Android, iOS, Mac e Linux, volendo anche PS... è assolutamente indipendente dal dispositivo o dall'OS. E' un servizio cross-platform, come Outlook, Xbox Music/Video, Skype, ecc... mica devi avere Windows 8 per usarli.
A meno che tu non ti appoggi a iCloud, se sei un feticista Apple (se no non c'è motivo :asd:), a Google drive o a Dropbox o ad altri servizi di cloud, non vedo il motivo per non usare OneDrive (io ho sia OneDrive,quello che uso principamete, che GoogleDrive e DropBox, nell'ipotetico caso finisca spazio gratuito sul cloud)... se non sei uno di quei "contrari a prescindere" al cloud, che allora rinnovo le mie condoglianze :asd:
Che c'entra OneDrive con Windows 8? A parte che ho citato Windows 10, che te lo installeranno sulla Xbox che tu voglia o meno, ma OneDrive è un servizio di cloud, gratuito o a pagamento, che fornisce fino a 30GB gratis ed è disponibile via web o via app su Windows, Xbox, Android, iOS, Mac e Linux, volendo anche PS... è assolutamente indipendente dal dispositivo o dall'OS. E' un servizio cross-platform, come Outlook, Xbox Music/Video, Skype, ecc... mica devi avere Windows 8 per usarli.
A meno che tu non ti appoggi a iCloud, se sei un feticista Apple (se no non c'è motivo :asd:), a Google drive o a Dropbox o ad altri servizi di cloud, non vedo il motivo per non usare OneDrive (io ho sia OneDrive,quello che uso principamete, che GoogleDrive e DropBox, nell'ipotetico caso finisca spazio gratuito sul cloud)... se non sei uno di quei "contrari a prescindere" al cloud, che allora rinnovo le mie condoglianze :asd:
Esatto, non faccio uso pesante del Cloud e se proprio devo farlo, uso quello della mia azienda dove ho Gb infiniti o quasi :asd:
Qualcosa su Google avendo un Nexus 5... ma ripeto non vado pazzo per questa tecnologia, sono uno di quelli vecchia maniera, ovvero " i caxxi miei rimangono miei".
La battuta su Win 8 è in riferimento al solito discorso, tu sei "malato" (in senso buono) di tutto quello che gli altri in questa console evitano o se ne fregano, quindi non sei attendibile a mio parere nei tuoi giudizi.
Io che leggo tutti i giorni i feedback di clienti, retail, distributori.. ti assicuro che da quando è uscito Win 8 e Microsoft ha tagliato la possibilità per tutti i brand di installare Win 7 (perchè è cosi che funziona) la richiesta è solo una: RIMETTETE WIN 7.
CapodelMondo
12-03-2015, 09:52
detto questo...lo vedete il mio screen? :asd:
https://account.xbox.com/it-it/screenshot/c0a995ea-5328-453b-8a15-dc4a46b8d198?gamertag=N3bbia&scid=b5fe0100-c634-4d68-870b-7bc83182b40a
jotaro75
12-03-2015, 09:53
;42247206']Non ho OneDrive e ne vado fiero, ti ricordo che al mondo poi siete in 3 a pensare che Win 8 e soci siano roba buona (uno sei tu, gli altri due sono dispersi) :asd:
eccomi... sono uno degli altri 2 dispersi :D ;)
detto questo...lo vedete il mio screen? :asd:
si
CapodelMondo
12-03-2015, 10:01
si
bon risolto il discorso dello storage cloud. grazie
p.s. uno screen di una bellezza pari solo alla sua utilità
;42247357']Esatto, non faccio uso pesante del Cloud e se proprio devo farlo, uso quello della mia azienda dove ho Gb infiniti o quasi :asd:
Qualcosa su Google avendo un Nexus 5... ma ripeto non vado pazzo per questa tecnologia, sono uno di quelli vecchia maniera, ovvero " i caxxi miei rimangono miei".
La battuta su Win 8 è in riferimento al solito discorso, tu sei "malato" (in senso buono) di tutto quello che gli altri in questa console evitano o se ne fregano, quindi non sei attendibile a mio parere nei tuoi giudizi.
Io che leggo tutti i giorni i feedback di clienti, retail, distributori.. ti assicuro che da quando è uscito Win 8 e Microsoft ha tagliato la possibilità per tutti i brand di installare Win 7 (perchè è cosi che funziona) la richiesta è solo una: RIMETTETE WIN 7.
Al di là dei soliti discorsi triti e ritriti e OT, che ormai non mi interessano più, il mondo sta andando in direzione cloud, quindi... dato che un MS account l'hai già, non vedo perché tu non possa attivare OneDrive anche solo per gli screenshots, tanto carichi solo quelli che vuoi, sono privati, ma son sempre screenshots... anche te lo hackerassero.... Poi apri il browser da qualsiasi dispositivo e condividi su Facebook.
bon risolto il discorso dello storage cloud. grazie
p.s. uno screen di una bellezza pari solo alla sua utilità
vengono salvati solo in PNG? screenshots da 4MB sono poco internet-friendly :D
prima domanda...
ho forza motorsport 5 in versione digitale... ho inserito il codice e lo sta scaricando/installando
vedo però solo la percentuale di installazione... ma c'è modo di vedere quanta roba deve scaricare, se la sta scaricando e a quale velocità?
prima domanda...
ho forza motorsport 5 in versione digitale... ho inserito il codice e lo sta scaricando/installando
vedo però solo la percentuale di installazione... ma c'è modo di vedere quanta roba deve scaricare, se la sta scaricando e a quale velocità?
No, conosci il totale e ad occhio ti regoli con le percentuali :)
No, conosci il totale e ad occhio ti regoli con le percentuali :)
Sa la percentuale e il totale, quindi anche quanti GB mancano.
In Impostazioni->Rete->Utilizzo Banda, sa quanti MB/Sec sta scaricando, quindi sapendo quanti Bytes gli mancano, risale anche a quanto tempo manca (se la banda in download rimane la stessa).
Al di là dei soliti discorsi triti e ritriti e OT, che ormai non mi interessano più, il mondo sta andando in direzione cloud, quindi... dato che un MS account l'hai già, non vedo perché tu non possa attivare OneDrive anche solo per gli screenshots, tanto carichi solo quelli che vuoi, sono privati, ma son sempre screenshots... anche te lo hackerassero.... Poi apri il browser da qualsiasi dispositivo e condividi su Facebook.
Perchè a MIO PARERE ha piu' senso come ha fatto Sony, tasto Share e punti su FacciaLibro.
... edittato altrimenti vengo punito ...
Sa la percentuale e il totale, quindi anche quanti GB mancano.
In Impostazioni->Rete->Utilizzo Banda, sa quanti MB/Sec sta scaricando, quindi sapendo quanti Bytes gli mancano, risale anche a quanto tempo manca (se la banda in download rimane la stessa).
molto user friendly! :D
molto user friendly! :D
Vota :D
http://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/6193027-show-download-speed-while-downloading-a-game
;42247705']Perchè a MIO PARERE ha piu' senso come ha fatto Sony, tasto Share e punti su FacciaLibro.
e allora usa PS4 :asd:
Come ho scritto, con Windows 10 questo problema dovrebbe essere risolto, fino ad allora bisogna aspettare che MS permetta la condivisione su Facebook via Upload... vota anche tu:
http://xbox.uservoice.com/forums/251646-apps/suggestions/6107720-allow-us-to-upload-our-clips-onto-facebook-twitte
Vota :D
http://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/6193027-show-download-speed-while-downloading-a-game
fatto! :)
altra domanda... i prezzi in offerta per l'abbonamento di 12 mesi al live (39.98) e del controller (39.98) sono davvero delle offerte oppure anche in altri periodi si trovano a queste cifre?
;42247705']Perchè a MIO PARERE ha piu' senso come ha fatto Sony, tasto Share e punti su FacciaLibro.
Vero, è molto più immediato ed intuitivo su PS4, con la One invece, per diverse cose sono dovuto andare sul sito e leggere le istruzioni :read:
jotaro75
12-03-2015, 13:01
altra domanda... i prezzi in offerta per l'abbonamento di 12 mesi al live (39.98) e del controller (39.98) sono davvero delle offerte oppure anche in altri periodi si trovano a queste cifre?
direi a entrambe le domande...si :D
Sono in offerta? certo che lo sono visto che costano il 30% in meno del prezzo pieno
anche in altri periodi si trovano a queste cifre?si...ciclicamente ci sono sempre in giro offerte che potrebbero parificare queste offerte o farne addirittura di migliori :D
La domanda che dovresti farti è...quel servizio e il controller reputo che valgano i soldi che mi chiedono in quelle offerte?se si prendile altrimenti aspetta che tanto prima o poi(ma non si quando) troverai in giro offerte equivalenti o anche migliori ;)
e allora usa PS4 :asd:
Come ho scritto, con Windows 10 questo problema dovrebbe essere risolto, fino ad allora bisogna aspettare che MS permetta la condivisione su Facebook via Upload... vota anche tu:
http://xbox.uservoice.com/forums/251646-apps/suggestions/6107720-allow-us-to-upload-our-clips-onto-facebook-twitte
Infatti uso anche la Ps4.
Se il thread deve essere "Verbum Incarnatum Gaxel" loda la console e voi infedeli imparate... basta dirlo e ti lascio il primo post :asd:
;42248358']Infatti uso anche la Ps4.
Se il thread deve essere "Verbum Incarnatum Gaxel" loda la console e voi infedeli imparate... basta dirlo e ti lascio il primo post :asd:
A parte che io ho sempre ragione, anche quando ho torto, ma MS mette a disposizione l'upload su OneDrive, OneDrive è gratuito e da lì puoi condividere... questo è quello che puoi fare ed è quello che ho evidenziato, se non ti va bene o usi PS4, o voti il lik che ti ho passato, nella speranza che implementino la cosa.
Che la PS4 avesse funzioni di sharing migliori di X1 di sapeva dalla presentazione, han pure messo un pulsante dedicato... X1 fa meglio altre cose. Che poi a te non interessino è irrilevante, a me non interessa condividere ad esempio, è stata una scelta... se ci sarà richiesta, correggeranno.
ho fatto screen ma come condivido?
ho one drive che è già sincronizzato e sono connesso a Twitter
cliccando col tastino del pad mi dice solo imposta come sfondo o gioca questo gioco dall'app upload
ho fatto screen ma come condivido?
ho one drive che è già sincronizzato e sono connesso a Twitter
cliccando col tastino del pad mi dice solo imposta come sfondo o gioca questo gioco dall'app upload
La seconda.
Devi aprirlo in Upload e da lì condividere (almeno, così mi sembra, mai fatto)
Comunque dovrebbero mettere a posto i messaggi-.. "gioca a questo gioco dall'app Upload" su uno screeshots? :asd:
jotaro75
12-03-2015, 13:29
Una domanda stupida, ma la xbox one supporta l'hdmi cec?
Mi spiego, con la ps3 attivandola mi permetteva di gestire i comandi classici(play-pausa-avanti-indietro ecc..) per i dvd/BR/file multimediali direttamente con i tasti presenti sul telecomando della tv. La stessa cosa con X1 non è possibile?devo per forza usare il controller?L'unica cosa che ho trovato è solo far accendere la tv quando accendo la console(ma l'accende e basta, non switcha nemmeno sulla fonte corretta)
Una domanda stupida, ma la xbox one supporta l'hdmi cec?
No, vota :D
http://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/6033181-add-hdmi-cec-support-to-xbox-one
jotaro75
12-03-2015, 13:37
No, vota :D
http://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/6033181-add-hdmi-cec-support-to-xbox-one
Bravissimo Gax...oggi mi sembri molto più utile del solito :D
Per premio per 24 ore ti darò ragione qualunque tu cosa scriva in qualunque post tu intervenga :) ...a parte che ora che ci penso..."...tu hai sempre ragione anche quando hai torto..." (cit.) ;)
Non potresti aprire un bel thread ufficiale dove segnali le votazioni che si possono fare che mi sembri molto preparato oggi? ;)
Bravissimo Gax...oggi mi sembri molto più utile del solito :D
Per premio per 24 ore ti darò ragione qualunque tu cosa scriva in qualunque post tu intervenga :) ...a parte che ora che ci penso..."...tu hai sempre ragione anche quando hai torto..." (cit.) ;)
Non potresti aprire un bel thread ufficiale dove segnali le votazioni che si possono fare che mi sembri molto preparato oggi? ;)
Posso provare...
Ma la tua tv non funziona via Kinect? Io l'altro giorno volevo guardare RAI Premium,ma non sapevo che canale fosse, così anziché scorrerli tutti o cercare su Internet ho detto: "Xbox, guarda RAI Premium"... e mi ha messo su quel canale :D
Posso provare...
Ma la tua tv non funziona via Kinect? Io l'altro giorno volevo guardare RAI Premium,ma non sapevo che canale fosse, così anziché scorrerli tutti o cercare su Internet ho detto: "Xbox, guarda RAI Premium"... e mi ha messo su quel canale :D
per guardare la tv accendi la console? :stordita:
jotaro75
12-03-2015, 13:49
Posso provare...
aspetta...io non guardo la tv tramite X1 visto che ho il decoder integrato nella tv
a me piacerebbe solo potermi vedere un mkv comandandolo direttamente da telecomando per non tenermi in giro il controller(anche perchè tenendolo sul divano ogni tanto tocco dentro in qualche tasto e va a finire che torno a inizio film...anche se almeno ora hanno finalmente introdotto l'avanzamento veloce/riavvolgimento e gestione lingue...ma fino a poco tempo fa se per sbalglio uscivi...dovevi riguardartelo da capo :D )
jotaro75
12-03-2015, 13:50
bhe se avessi come lui ancora il decoder esterno lo avrei fatto anche io avendo la oneguide integrata in X! con aggiunta di poter comandare tutto anche via smartglass o vocalmente
La seconda.
Devi aprirlo in Upload e da lì condividere (almeno, così mi sembra, mai fatto)
Comunque dovrebbero mettere a posto i messaggi-.. "gioca a questo gioco dall'app Upload" su uno screeshots? :asd:
ma come ???
tutti dicono così ma non vedo nessuna opzione!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42248702
Sì... ho collegato il decoder DT (HD + Premium) a X1, l'ho presa anche per questa possibilità, molto più comodo usare un unico canale TV per guardare, giocare e fare altro (Skype, Xbox Music/Video, Infnity, ecc...)... e non avendo una SmartTV X1 è stata fondamentale. Poi così ho un HDMI libera per quando uscirà lo Steam Link.
bhe se avessi come lui ancora il decoder esterno lo avrei fatto anche io avendo la oneguide integrata in X! con aggiunta di poter comandare tutto anche via smartglass o vocalmente
Già
ma come ???
tutti dicono così ma non vedo nessuna opzione!
Prova a guardare il video a questa pagina
http://majornelson.com/2015/03/09/xbox-one-march-system-update-party-chat-improvements-screenshots-now-available/
Upload app – You can manage your screenshots in addition to your game clips in the Upload app. To set a screenshot as your background, go to Upload, open the screenshot full screen, press the Menu button, and select Set as background. You can also use Upload to share screenshots to your activity feed, attach them to messages, add screenshots to your showcase, share to Twitter, and post to OneDrive.
la oneguide sarebbe la guida programmi? boh, a me sembra abbastanza ridicolo dover accendere un secondo (o terzo) apparecchio per guardare la semplice tv.
Preso Ori, graficamente ottimo, per ora la difficoltà è nella norma, me l'aspettavo più lineare e guidato invece ci sono bivi, strade alternative e si torna spesso in posti già visitati, c'è addirittura la mappa per non perdersi :fagiano:
la oneguide sarebbe la guida programmi? boh, a me sembra abbastanza ridicolo dover accendere un secondo (o terzo) apparecchio per guardare la semplice tv.
X1 è sempre accesa se sono in casa, è la seconda cosa che accendo dopo il router... però se devo guardare qualcosa che non necessita del decoder, posso anche spegnerla.
jotaro75
12-03-2015, 14:19
ovviamente la cosa è relativa, se fossi a casa 10 ore al giorno magari non lo farei, ma visto che fra lavoro/bimba è già bello se la tv/console le tengo accese 2 o 3 ore la sera, sinceramente non mi peserebbe eccessivamente tenerle accese entrambe. Poi avendo mediaset premium mi capita già di averle entrambe accese per guardarmi qualcosa su premium play
ovviamente la cosa è relativa, se fossi a casa 10 ore al giorno magari non lo farei, ma visto che fra lavoro/bimba è già bello se la tv/console le tengo accese 2 o 3 ore la sera, sinceramente non mi peserebbe eccessivamente tenerle accese entrambe. Poi avendo mediaset premium mi capita già di averle entrambe accese per guardarmi qualcosa su premium play
Nel mio caso comunque, avendo una TV con due HDMI, era una necessità perchè prima avevo X360 e decoder... quindi, dopo aver preso X1, collegai il decoder a questa perché l'altra era occupata da X360.
Ora che la vecchia console è in montagna e in attesadi Steam Link, ci ho collegato un cavetto HDMI, al quale ci attacco il Transformer, con cui posso anche fare streaming su TV dal pc fisso via Steam, tra le altre cose.
Resta che, essendo in casa mediamente 3-4 ore al giorno, se no son staccate pure le ciabatte, nemmeno per me è un grosso problema accendere X1 per guardare la TV (anche perché poi non è che guardi ore di programmi, principalmente gioco o guardo Infinity... e per quello va accesa).
Nel mio caso comunque, avendo una TV con due HDMI, era una necessità perchè prima avevo X360 e decoder... quindi, dopo aver preso X1, collegai il decoder a questa perché l'altra era occupata da X360.
Ora che la vecchia console è in montagna e in attesadi Steam Link, ci ho collegato un cavetto HDMI, al quale ci attacco il Transformer, con cui posso anche fare streaming su TV dal pc fisso via Steam, tra le altre cose.
Nel caso ti servisse il numero le porte sulla TV è facilmente aggirabile, ho preso uno switch HDMI a poco e funziona una meraviglia.
appena accendi qualcosa appare quella sulla TV, quando la spegni torna alla precedente (o al niente se è spento tutto). per switchare manualmente con più apparecchi accesi c'è il tasto (o il telecomando se ne è provvisto, ma a me non serviva ho risparmiato)
Nel caso ti servisse il numero le porte sulla TV è facilmente aggirabile, ho preso uno switch HDMI a poco e funziona una meraviglia.
appena accendi qualcosa appare quella sulla TV, quando la spegni torna alla precedente (o al niente se è spento tutto). per switchare manualmente con più apparecchi accesi c'è il tasto (o il telecomando se ne è provvisto, ma a me non serviva ho risparmiato)
Avevo preso uno switch meccanico, per provare, quando avevo anche PS3...
Al momento però non mi serve più (per i motivi di cui sopra), ma nel caso, ne prenderei uno con telecomando, che ci stavo già pensando prima di pensionare PS3 e X360 in montagna.
petru916
12-03-2015, 18:10
Ori sta rispettando appieno tutto il mio hype. Meraviglioso. Per il momento non è difficile ma è "challenging", mai frustrante. Per me è una di quelle perle che tutti dovrebbero giocare. 20€ spesi alla grande, ne meriterebbe altri 20 per la qualità che porta con sé.
Ori sta rispettando appieno tutto il mio hype. Meraviglioso. Per il momento non è difficile ma è "challenging", mai frustrante. Per me è una di quelle perle che tutti dovrebbero giocare. 20€ spesi alla grande, ne meriterebbe altri 20 per la qualità che porta con sé.
si, qualità sopra la media, peccato per quel maledetto salvataggio, non potevano mettere un auto-save ogni tanto? salvare manualmente non mi viene, mi dimentico e poi crepo mi ritrovo a situazioni passate da 10 minuti :asd:
miriddin
12-03-2015, 18:35
Non ditelo a me, ho dovuto farmi forza per smettere di giocarlo!:)
Anche la possibilità di crearsi dei punti di salvataggio ad hoc non mi dispiace, soprattutto nei punti in cui devi fare più tentativi per passare oltre.
il.principino
12-03-2015, 19:28
Dopo l'aggiornamento a voi tutto tranquillo?
È diventato tutto stramaledettamente lento
miriddin
12-03-2015, 19:34
Hai dato una "ripulita" all' XBox One dopo l'aggiornamento?
Basta tener premuto il logo luminoso sulla console per più di 10 secondi...
petru916
12-03-2015, 19:37
A me tutto tranquillissimo.
pacovalencia
13-03-2015, 00:03
Salve ragazzi, benchè sono veramente soddisfatto della mia xbox 360, credo sia giunta l'ora di passare a nextgen.
Ora io abito a Terni e mi sembra che si stiano buttando tutti su PS4.
Quello che vorrei chiedervi, ma questa situazione di amore sfrenato per ps4 è diffusa in tutta Italia?
Non vorrei magari comprare una console che non ha mercato dei giochi usati in lingua italiana, visti i pochi possessori...
Non sono un fanboy, ma non riuscirei mai a giocare col pad sinistro messo in quel modo (nella PS4), e non potrei nemmeno fare a meno del Live: lo adoro :p
nicola5154
13-03-2015, 05:15
A livello di Multipiataforma le due si equivalgono, leggere differenze in positivo su ps4, ma che durante il gioco non hanno,secondo me, riscontro.
Secondo me l'unico fattore di scelta è sulle esclusive (uscite) future. Il resto sono solo bla bla bla da fanboy
DanySupernova
13-03-2015, 06:52
Murdered: Soul Suspect lo consigliate? Sembra bello e ora sta a 13 euro e qualcosa
scusate l'ignoranza ma Ori che gioco è?!?! :rolleyes:
Non sono un fanboy, ma non riuscirei mai a giocare col pad sinistro messo in quel modo (nella PS4), e non potrei nemmeno fare a meno del Live: lo adoro :p
Alloraprendi la One, se poi non ti interessano le esclusive Sony vai di One a occhi chiusi e vivi felice.
scusate l'ignoranza ma Ori che gioco è?!?! :rolleyes:
Il titolo esatto è Ori And The Blind Forest. E' un platform, assolutamente spettacolare dal lato estetico:
http://i.picresize.com/images/2015/03/13/xMjg.jpg
il gameplay sarebbe da provare, per ora non mi pare difficilissimo ma sono solo all'inizio.
Il titolo esatto è Ori And The Blind Forest. E' un platform, assolutamente spettacolare dal lato estetico:
il gameplay sarebbe da provare, per ora non mi pare difficilissimo ma sono solo all'inizio.
dove lo trovo? sul live? sull'amazzone e su giocofermo non c'è
dove lo trovo? sul live? sull'amazzone e su giocofermo non c'è
Marketplace:
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Ori-and-the-Blind-Forest/0bb3a78d-ea8a-48e2-9049-eec15e61c078
Salve ragazzi, benchè sono veramente soddisfatto della mia xbox 360, credo sia giunta l'ora di passare a nextgen.
Ora io abito a Terni e mi sembra che si stiano buttando tutti su PS4.
Quello che vorrei chiedervi, ma questa situazione di amore sfrenato per ps4 è diffusa in tutta Italia?
Non vorrei magari comprare una console che non ha mercato dei giochi usati in lingua italiana, visti i pochi possessori...
siamo tornati indietro ai tempi della ps2 con appunto amore solo per essa.
Io ho preso One e sono stra felice ma d'altronde scelgo in base alle esclusive, il resto lo gioco su pc e io amo le esclusive MS.
non farò lo stesso errore con ps3 dove ho giocato forse 10 giochi XD PS4 magari la prenderò fra anni quando costerà uno sputo :read:
Scusa,
Si gioca solo da soli o si puo giocare anche in coop (almeno in 2..)?
Grazie
Marketplace:
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Ori-and-the-Blind-Forest/0bb3a78d-ea8a-48e2-9049-eec15e61c078
grazie mille!
volendolo acquistare poi mi servirà per forza il live per poterci giocare oppure funzionerà anche senza live ?
altra cosa dal link che hai messo mi propone il prezzo in dollari... poi viene fatta la conversione in euro quindi costa ancora meno oppure una volta effettuata la transazione pago invece di 19,99 dollari 19,99 euro? :rolleyes:
scusa la lista di domande ma si vede che ho la xbox1 da poco :D
A livello di Multipiataforma le due si equivalgono, leggere differenze in positivo su ps4, ma che durante il gioco non hanno,secondo me, riscontro.
Secondo me l'unico fattore di scelta è sulle esclusive (uscite) future. Il resto sono solo bla bla bla da fanboy
Per me è sul pad, se voglio giocare, e su X1 per tutto il resto (che per me è importante al 50-60%)... le esclusive che Sony ha presentato finora mi hanno lasciato indifferente, tranne NMS. Quelle Microsoft quasi... mi attirava Quantum Break, ma alla fine sarà il solito film interattivo di Remedy, finiti i primi due Max Payne e Alan Wake, ne ho abbastanza (stesso discorso con Uncharted, il cui terzo episodio m'ha annoiato a metà, e manco ho giocato TLoU).
miriddin
13-03-2015, 09:03
Non lo trovo eccessivamente difficile al momento, anche se alcuni passaggi richiedono salti millimetrici e molta coordinazione!
Alcuni passaggi richiedono più tentativi per essere superati ed implica il tornare sui propri passi spesso per affrontare nuove parti quando si hanno a disposizione le capacità richieste.
Inoltre va, per fortuna, piuttosto controcorrente: visto la tendenza a proporre giochi con enigmi che definire tali è un insulto, alcuni quadri richiedono una certa dose di "meditazione" per capire come superarli e questo è per me decisamente ben accetto!
miriddin
13-03-2015, 09:09
Scusa,
Grazie
Si gioca da soli.
grazie mille!
volendolo acquistare poi mi servirà per forza il live per poterci giocare oppure funzionerà anche senza live ?
altra cosa dal link che hai messo mi propone il prezzo in dollari... poi viene fatta la conversione in euro quindi costa ancora meno oppure una volta effettuata la transazione pago invece di 19,99 dollari 19,99 euro? :rolleyes:
Non mi sono mai posto il problema avendo sempre avuto il Live in rinnovo automatico, ma mi risulta che gli unici legati all'abbonamento Live siano i giochi mensili gratuiti.
Per vedere il prezzo in euro basta che accedi allo store dalla console, anche se purtroppo la conversione è di solito 1:1...
Scusa,
Grazie
Non ricordo, ma non mi pare ci fosse qualcosa al riguardo nel menù.
grazie mille!
lo vedi in dollari? non c'è it-IT nel link? io lo vedo in euro, cmq si, sono 19,99€. Si può risparmiare qualcosina acquistando le card di ricarica per il portafoglio (che si trovano online scontate), ma al massimo levi 1 o 2€, altrimenti tramite marketplace esteri, pagando nella loro valuta, ma non ho mai provato e non so nemmeno se è ancora possibile.
grazie mille!
Dovrebbe esserci il cambio 1-1
Il Live Gold ti serve solo per giocare online, per avere certi sconti e i giochi gratuiti oltre a chat di gruppo e altra robetta indirizzata ala multi.
Non ricordo, ma non mi pare ci fosse qualcosa al riguardo nel menù.
lo vedi in dollari? non c'è it-IT nel link? io lo vedo in euro, cmq si, sono 19,99€. Si può risparmiare qualcosina acquistando le card di ricarica per il portafoglio (che si trovano online scontate), ma al massimo levi 1 o 2€, altrimenti tramite marketplace esteri, pagando nella loro valuta, ma non ho mai provato e non so nemmeno se è ancora possibile.
si lo vedo in dollari... ho provato ad aggiungere paypal e come indirizzo di fatturazione mi da solo Stati Uniti... ho provato a spostare il mio account (un vecchissimo account @Hotmail.com che usavo anche sulla xbox 360) ma senza successo :rolleyes:
si lo vedo in dollari... ho provato ad aggiungere paypal e come indirizzo di fatturazione mi da solo Stati Uniti... ho provato a spostare il mio account (un vecchissimo account @Hotmail.com che usavo anche sulla xbox 360) ma senza successo :rolleyes:
Dipende dalle impostazioni del browser credo, io lo vedo in ita se avvio la visualizzazione normale, in eng se ci vado in incognito mode (usando Chrome).
ah, lo vedi in dollari ma dopo che ti sei loggato? allora lo vede proprio come account ammerigano, tienilo così :D anche se ormai euro=dollaro se riesci a pagare ci sconti circa 1€ sul totale :D
ah, lo vedi in dollari ma dopo che ti sei loggato? allora lo vede proprio come account ammerigano, tienilo così :D anche se ormai euro=dollaro se riesci a pagare ci sconti circa 1€ sul totale :D
il problema è che non avendo una carta di credito associata se provo ad associarne una o paypal mi chiede l'indirizzo di fatturazione con stato fissato su United States quindi non riesco a mettere nulla
ho fatto una chat con un operatore e mi dicono che il mio account risulta essere italiano e che forse devo attendere la fine della migrazione (24-48 ore) :rolleyes:
spippolando nel sito Microsoft ora leggo
Xbox Live Core Services Limited
sarà mica per questo che non riesco a concludere correttamente la migrazione del mio account? :)
miriddin
13-03-2015, 10:45
Comunque il sistema degli Xbox Rewards mi piace sempre di più!
Non solo ho preso con il Gold diversi giochi a poco più di 10 euro, come l'ottimo Lord of Fallen, ma mi sono ritrovato oggi 8 euro aggiunti all'account Microsoft!
Peccato solo non sia successo qualche giorno fa, visto che avrei potuto usarli per prendere Ori...
Miriddin 1520
Comunque il sistema degli Xbox Rewards mi piace sempre di più!
Idem, solo una cosa... oltre a fare acquisti, ottenere achievements, fare il sondaggio del mese, giocare 10 ore al GwG e/o comprarci DLCs, c'è altro che garantisce punti?
Il massimo lo feci con la TellTale Collection... costava 110€, era in sconto al 50%, 55€ quindi, vado per comprarla... avevo 26€ nel portafoglio, pagata 29€ :D
alla fine ce l'ho fatta ad acquistare ori! ma che fatica! 2 ore !!! :muro:
spippolando nel sito Microsoft ora leggo
Xbox Live Core Services Limited
sarà mica per questo che non riesco a concludere correttamente la migrazione del mio account? :)
ciao esistono i metodi ma non credo sia permesso parlarne.
Se usi uno store diverso da quello tuo devi pagare con una carta del posto e devi aggiungere un indirizzo di fatturazione reale del luogo.
Se ti colleghi allo store usa (cambiando l'impostazione della xbox), devi pagare con carta di credito o gift card usa (o che possa pagare in dollari) e devi mettere indirizzo un indirizzo di fatturazione usa altrimenti non riuscirai mai a completare la transazione.
Inoltre ci sono certi stati dove sono filtrati gli ip e se non fai parte del range del paese non acquisti.
Ciauzzzz
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/5ef7b4e486d736dbd126c1016f4907d3.jpg
ecco, come mai non riesco?:muro:
ciao esistono i metodi ma non credo sia permesso parlarne.
Se usi uno store diverso da quello tuo devi pagare con una carta del posto e devi aggiungere un indirizzo di fatturazione reale del luogo.
Se ti colleghi allo store usa (cambiando l'impostazione della xbox), devi pagare con carta di credito o gift card usa (o che possa pagare in dollari) e devi mettere indirizzo un indirizzo di fatturazione usa altrimenti non riuscirai mai a completare la transazione.
Inoltre ci sono certi stati dove sono filtrati gli ip e se non fai parte del range del paese non acquisti.
Ciauzzzz
no ma guarda alla fine mi hanno detto via chat che il mio account era gia in italia... il problema era che nei dati di fatturazione non avevo la carta di credito impostata e lui mi dava come nazione United States... alla fine bastava selezionare una qualsiasi lingua diversa dall'italiano e poi riscegliere l'italiano per vedere come stato Italia e quindi poter indicare la corretta provincia ed il corretto CAP.
fatto ciò ho ricliccato sul link del gioco, però mi rimandava alla pagina in inglese con prezzo in dollari.. anche qui... ho dovuto fare logoff, login, fare tutto il giro e trovare il gioco a mano... una volta trovato mi è comparsa la stessa pagina che vedevo nel link ma questa volta in italiano. fatto ciò è bastato cliccare su acquista ora :D
insomma una volata :ciapet:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/13/2d86d443809f756bd9202cbcc2aa2d8a.jpg
Pur avendo queste impostazioni, non mi esce l'opzione condividi per lo screen.
Come mai?
Sincronizzato sia one drive che Twitter.
Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.
Gunny Highway
13-03-2015, 13:30
dove posso trovare xbox gold membership online? voglio il codice non voglio aspettare che me lo inviino via posta. ma per email o simile? ovviamente perché ho visto che sul sito ufficiale costa di più
Ok ricordati, per il codice di condotta accettato con la xbox si dichaira di comperare i giochi dallo store locale (per noi italiano). Se uno lo fa anche involontariamente puo' rischiare il ban o un richiamo da Microsoft.
Ciauzzzzz
dove posso trovare xbox gold membership online? voglio il codice non voglio aspettare che me lo inviino via posta. ma per email o simile? ovviamente perché ho visto che sul sito ufficiale costa di più
a 39 euro da giocofermo non va bene? costa ancora troppo?
a 39 euro da giocofermo non va bene? costa ancora troppo?
a 32 da livecheap360code
a 32 da livecheap360code
ancora meglio! :) grazie!
Gunny Highway
13-03-2015, 13:57
stavo per prenderlo su Amazon ma poi ho letto che mi arriva via posta volevo qualcosa che mi arrivasse subito e vorrei evitare di dare i dati della mia carta a Microsoft.
Per titanfall, essendo gioco online serve il gold vero?
A me come gioco non piace affatto.. ma i figli volevano provarlo, poi ho visto che adesso c'è il DLC gratis....
Vale la pena di buttarci dei soldi?
A me come gioco non piace affatto.. ma i figli volevano provarlo, poi ho visto che adesso c'è il DLC gratis....
io ho provato titanfall per pc durante il weekend gratis.
non male le dinamiche, simili a call of duty aw ma con i mac che puoi usare o abbattere.... bello che puoi andare su mappe solo con bot o mappe bot+pg.
Il brutto che esiste l'arma di base che e' troppo op..... con automira per dirla velocemente...
Ciauzzzzzzz
stavo per prenderlo su Amazon ma poi ho letto che mi arriva via posta volevo qualcosa che mi arrivasse subito e vorrei evitare di dare i dati della mia carta a Microsoft.
leggi il mio post sopra
beppe8682
13-03-2015, 16:00
Appena iniziato Alien Isolation, immersione totale!!! Sei dentro il gioco, tensione al massimo...spero regga questo livello e suspance fino alla fine, per ora una goduria di gioco. Cuffie e persiane chiuse d'obbligo!
Ori è una meraviglia, peccato che ho troppi giochi in stand-bye se no lo prendevo al volo, un capolavoro annunciato!
Appena iniziato Alien Isolation, immersione totale!!! Sei dentro il gioco, tensione al massimo...spero regga questo livello e suspance fino alla fine, per ora una goduria di gioco. Cuffie e persiane chiuse d'obbligo!
Ori è una meraviglia, peccato che ho troppi giochi in stand-bye se no lo prendevo al volo, un capolavoro annunciato!
cuffie allacciate e luci spente, anche di notte!
http://www.newsinfo.it/uploads/01311311005451imgpost[1]1311008625imgpost.jpg
beppe8682
13-03-2015, 16:02
Si serve il gold per giocare a Titanfall, rumors dicono che sarà uno dei due giochi free GFW live di aprile.
sapete come risolvere allora il mio problema?
non riesco a condividere screensaver in nessun modo eppure riesco a farlo con gli screen degli altri :asd: sul mio profilo Twitter.
Opzioni privacy etc sono tutte su consenti
Ho sincronizzato twitter e onedrive
Si serve il gold per giocare a Titanfall, rumors dicono che sarà uno dei due giochi free GFW live di aprile.
NOOOOO, che palle.... :cry:
petru916
13-03-2015, 17:32
sapete come risolvere allora il mio problema?
non riesco a condividere screensaver in nessun modo eppure riesco a farlo con gli screen degli altri :asd: sul mio profilo Twitter.
Opzioni privacy etc sono tutte su consenti
Ho sincronizzato twitter e onedrive
Penso tu debba condividerlo su OneDrive dalla app di Upload e poi postarlo su Twitter, non saprei altrimenti. Mai fatto.
Penso tu debba condividerlo su OneDrive dalla app di Upload e poi postarlo su Twitter, non saprei altrimenti. Mai fatto.
manco onedrive mi compare, proprio a differenza degli screen altrui, nei miei non compare il tasto condividi quindi non posso scegliere
La mia X non funziona più! Mi sono rassegnato sto giro é Caput del tutto, esce fuori un messaggio di contattate l'assistenza. Ho smontato l'hd visto che é un tera e l'ho sbattuto nella ps4 . Ora va dritta sulla baya come non funzionante . Più in là ne riacquisterò un altra. Tengo kinect e pad
inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk
La mia X non funziona più! Mi sono rassegnato sto giro é Caput del tutto, esce fuori un messaggio di contattate l'assistenza. Ho smontato l'hd visto che é un tera e l'ho sbattuto nella ps4 . Ora va dritta sulla baya come non funzionante . Più in là ne riacquisterò un altra. Tengo kinect e pad
Un tera? Ma non hai più la garanzia?
petru916
13-03-2015, 22:48
Che peccato. E' la cosa migliore da fare vista la natura dei danni che ha riportato.
;42254979']Un tera? Ma non hai più la garanzia?
E' la limited di CoD. ;)
petru916
14-03-2015, 00:05
Per chi fosse interessato, vi lascio il link per la playlist di Ori su Spotify. Semplicemente un piccolo capolavoro, 1h e 30 minuti di emozione:
http://open.spotify.com/album/7xPc1OsC2R0siZKMlzRBIo
:)
Per chi fosse interessato, vi lascio il link per la playlist di Ori su Spotify. Semplicemente un piccolo capolavoro, 1h e 30 minuti di emozione:
http://open.spotify.com/album/7xPc1OsC2R0siZKMlzRBIo
Devo prenderlo... Ultimamente ho il bimbo malato e non ho molto tempo..... Gift card e poi subito ori.
Sembra meritare di molto il suo prezzo.
Gunny Highway
14-03-2015, 17:38
2 domande dove dovrebbero apparire i giochi free mensili? su store? ho appena fatto il gold per 1 anno. Consigli su qualcosa da scaricare?
secondo dubbio conviene comprare batterie ricaricabili per il joypad? tra cuffie e pad non vorrei si consuma subito.
petru916
14-03-2015, 17:42
2 domande dove dovrebbero apparire i giochi free mensili? su store? ho appena fatto il gold per 1 anno. Consigli su qualcosa da scaricare?
secondo dubbio conviene comprare batterie ricaricabili per il joypad? tra cuffie e pad non vorrei si consuma subito.
Nella schermata "Home" in basso a destra hai la tile "Offerte e giochi gratuiti". Si scaricano da lì.
Per le batterie, sì, molto meglio le ricaricabili. Io fino all'anno scorso andavo avanti con le pile IKEA ricaricabili e avevo tra le 20 e 25h di autonomia. Ho preso il Play&Charge e ora la durata sembra decisamente aumentata, ma se prendi le ricaricabili non hai lo sbattimento di dover ricaricare tramite cavo USB. Se prendi due coppie di batterie le alterni e giochi sempre wireless.
beppe8682
14-03-2015, 18:52
Nella schermata "Home" in basso a destra hai la tile "Offerte e giochi gratuiti". Si scaricano da lì.
Per le batterie, sì, molto meglio le ricaricabili. Io fino all'anno scorso andavo avanti con le pile IKEA ricaricabili e avevo tra le 20 e 25h di autonomia. Ho preso il Play&Charge e ora la durata sembra decisamente aumentata, ma se prendi le ricaricabili non hai lo sbattimento di dover ricaricare tramite cavo USB. Se prendi due coppie di batterie le alterni e giochi sempre wireless.
Io con le duracell ricaricabili vado avanti un paio di settimane abbondanti, best buy non solo per il controller della one ma per tutti gli altri apparecchi di casa!
SimoMj23
14-03-2015, 18:56
Dove posso trovare degli sfondi da mettere nella one?
petru916
14-03-2015, 19:11
Io con le duracell ricaricabili vado avanti un paio di settimane abbondanti, best buy non solo per il controller della one ma per tutti gli altri apparecchi di casa!
Con quelle della IKEA campo di meno, ma è anche decisamente normale :asd:
Dove posso trovare degli sfondi da mettere nella one?
Qualsiasi immagine la butti sulla USB e la imposti come sfondo dal lettore multimediale. Puoi fare uno screenshot e impostarlo come sfondo o ancora un'immagine degli obiettivi e fare lo stesso. ;)
pando811
15-03-2015, 14:43
Come si fanno gli screenshot non riesco..
Come si fanno gli screenshot non riesco..
Doppia pressione sul tastone X e poi Y. Il casino è condividerli, che deve fare uno che non usa nessun servizio MS? solo twitter o facebook?
petru916
15-03-2015, 14:55
Doppia pressione sul tastone X e poi Y. Il casino è condividerli, che deve fare uno che non usa nessun servizio MS? solo twitter o facebook?
Purtroppo al momento solo quelli, sono fiducioso che presto permetteranno la copia su USB.
io pur avendo sincronizzato Twitter e OneDrive non riesco ad oggi a condividere i miei screen, invece riesco a farli con quelli degli altri anche sul mio profilo Twitter.
Dove siete arrivati ad Ori?
io dovrei essere ben oltre la metà, le statistiche segnano il 69% (ma dovrebbero riguardare la porzione di mappa scoperta).
Storia di background insignificante ma molto appagante dal lato giocabilità. Geniali i cambi di gravità :asd:
petru916
15-03-2015, 16:13
Dove siete arrivati ad Ori?
io dovrei essere ben oltre la metà, le statistiche segnano il 69% (ma dovrebbero riguardare la porzione di mappa scoperta).
Storia di background insignificante ma molto appagante dal lato giocabilità. Geniali i cambi di gravità :asd:
Idem, 69% sulla statistica ma non saprei...sono arrivato:
Dove c'è la sfera che ti permette di avanzare nei punti incandescenti
E mi ci son un attimo bloccato, non è semplice proseguire lì.
A me sta appassionando tanto, mi sto veramente divertendo a proseguire...ad esempio mi divertii tanto anche con Guacamelee ma qui siamo su tutt'altro livello di profondità e di giocabilità. Le musiche ti entrano in testa, mi hanno ricordato un po' quelle di Child of Light per quanto son belle. Attualmente uno dei migliori giochi del 2015 per me, roba così ne esce ben poca ovunque ultimamente.
E mi ci son un attimo bloccato, non è semplice proseguire lì.
allora ho tirato più del previsto, quella parte l'ho già superata con conseguente
fuga rapida dal crollo delle rovine
lì ho fatto la cazzata di salire subito all'altare invece di esplorare la zona a destra, dovrò ritornarci in qualche modo...
Ciao a tutti! È possibile fare un reset della console senza perdere i contenuti? Ho visto tra i menù che si può fare il ripristino totale della console ai dati di fabbrica... Ma i miei giochi scaricati e i salvataggi ? Dove finiscono?come recuperarli?
petru916
15-03-2015, 21:59
Ciao a tutti! È possibile fare un reset della console senza perdere i contenuti? Ho visto tra i menù che si può fare il ripristino totale della console ai dati di fabbrica... Ma i miei giochi scaricati e i salvataggi ? Dove finiscono?come recuperarli?
Ciao! I salvataggi vengono sincronizzati online, per quanto riguarda i giochi ti basta un HDD portatile USB3.0 da collegare alla console e puoi farci il backup di tutti i tuoi dati. Una volta fatto, puoi ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica e hai finito. :)
Siamo sicuri che il reset cancelli tutti i giochi e le app?
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Si. È scritto. Quando vai sulla voce per resettare la Xbox, ti avverte che eliminerà non solo i giochi e le app, ma anche account e personalizzazioni...per questo chiedevo se esistevano altri sistemi.
Cosa significa?
Che ad aprile si può giocare senza abbonamento gold live?
Ho visto ora che amazon lo vende a 15€, qusi quasi lo prendo per far giocare il figlio...:p
Cosa significa?
Che ad aprile si può giocare senza abbonamento gold live?
Ho visto ora che amazon lo vende a 15€, qusi quasi lo prendo per far giocare il figlio...:p
No che sara' uno dei giochi gratuiti del mese per chi ha il gold.... devi avere il gold pero'.
Ciauz
CapodelMondo
16-03-2015, 10:29
Purtroppo al momento solo quelli, sono fiducioso che presto permetteranno la copia su USB.
no ma ragazzi sono nel nostro profilo. basta inviar il link alle persone a cui vogliamo mostrarli.
No che sara' uno dei giochi gratuiti del mese per chi ha il gold.... devi avere il gold pero'.
Ciauz
a questo punto meglio spendere 32 euro per 12 mesi di gold ed avere il gioco gratis :)
a questo punto meglio spendere 32 euro per 12 mesi di gold ed avere il gioco gratis :)
si ma se leggi bene i post prima del mio e' un rumors non e' ufficiale... finche non lo vedo nello store sono solo rumors...
Voci ne escono spesso e varie percio' ......
;42254979']Un tera? Ma non hai più la garanzia?
ma infatti.. la console è stata lanciata quasi più di un anno fa.. ma sei ancora nei due anni di garanzia.. boh.
ma infatti.. la console è stata lanciata quasi più di un anno fa.. ma sei ancora nei due anni di garanzia.. boh.
Ma la garanzia non copre tutto.... se butto la x1 sotto un camion non me ne mandano un'altra.........
Ma la garanzia non copre tutto.... se butto la x1 sotto un camion non me ne mandano un'altra.........
https://averyteoda.files.wordpress.com/2014/10/oh-thanks-its-very-helpful.jpg
:asd:
si ma se leggi bene i post prima del mio e' un rumors non e' ufficiale... finche non lo vedo nello store sono solo rumors...
Voci ne escono spesso e varie percio' ......
Allora aspetto....
Nella scatola della One ho trovato un codice per un mese di Gold gratuito...
Se lo attivo ad Aprile poi posso scaricare e giocare gratis per un mese Titanfall (se lo mettono tra i titoli gold) vero?
Oppure il mese gratuito di gold non da diritto a questa cosa?
Allora aspetto....
Nella scatola della One ho trovato un codice per un mese di Gold gratuito...
Se lo attivo ad Aprile poi posso scaricare e giocare gratis per un mese Titanfall (se lo mettono tra i titoli gold) vero?
Oppure il mese gratuito di gold non da diritto a questa cosa?
Io sapevo che funziona solo con 3 mesi in su...
raga ma da dove esce e da dove prende l'aria ?
perchè la mia one lho messa in un posto strettino e da un lato scalda assai pure il mobile asd
petru916
16-03-2015, 11:07
raga ma da dove esce e da dove prende l'aria ?
perchè la mia one lho messa in un posto strettino e da un lato scalda assai pure il mobile asd
Sulla parte destra superiore c'è la presa d'aria principale. Pesca aria anche dai lati un po', è comunque molto simile ad un chassis di un PC. Scalda, è normale ma stai tranquillo.
DanySupernova
16-03-2015, 11:57
;42262054']Io sapevo che funziona solo con 3 mesi in su...
Io ho appena riscattato un codice per un mese di gold e mi ha fatto scaricare Rayman ;) :)
Sulla parte destra superiore c'è la presa d'aria principale. Pesca aria anche dai lati un po', è comunque molto simile ad un chassis di un PC. Scalda, è normale ma stai tranquillo.
dov'è tratteggiato non liscio allora di sopra è libero, io mi preoccupo per i lati
petru916
16-03-2015, 12:12
dov'è tratteggiato non liscio allora di sopra è libero, io mi preoccupo per i lati
Non preoccuparti! ;)
Hai detto che non va più e che ti esce un messaggio.. diciamo non è la prima cosa che vai a pensare che l'hai sguastata tu :)
il commento era per dire che se l'hai presa in italia hai 2 anni di garanzia.. voleva essere per indirizzarti a evitare di buttar soldi..
se ti si è scagnata per altri motivi fai bene a smembrarla e a raccimolare il possibile. :p
io mi sa che ho problema con l'audio dato che gracchia un pò sopratutto in frenata giocando a Forza 5... uso cuffie collegate via jack all'uscita hdmi del mio monitor Dell e la One è collegata con il suo cavo hdmi.
che può essere?
le cuffie su pc vanno bene!
petru916
16-03-2015, 14:01
Finito Ori. Semplicemente Meraviglioso. Un'opera d'arte. È un crescendo dall'inizio alla fine, non l'ho trovato così difficile. Impegnativo sì, difficile è ben altro. L'ultimo pezzo l'avrò rifatto 20 volte per capire come si facesse. Che gioco ragazzi.
L'ho completato in circa 8 ore, ovviamente non ho cercato tutto il cercabile perché mi rompo.
Se avete la possibilità e vi piace il genere, prendetelo ad occhi chiusi, uno dei migliori giochi di questa generazione.
Finito Ori. Semplicemente Meraviglioso. Un'opera d'arte. È un crescendo dall'inizio alla fine, non l'ho trovato così difficile. Impegnativo sì, difficile è ben altro. L'ultimo pezzo l'avrò rifatto 20 volte per capire come si facesse. Che gioco ragazzi.
L'ho completato in circa 8 ore, ovviamente non ho cercato tutto il cercabile perché mi rompo.
Se avete la possibilità e vi piace il genere, prendetelo ad occhi chiusi, uno dei migliori giochi di questa generazione.
Ma è un platform tipo cosa? Rayman?
petru916
16-03-2015, 14:04
;42262894']Ma è un platform tipo cosa? Rayman?
Esatto Cry, lo stile è di Rayman. Considera che il mondo è tutto interconnesso quindi non esistono "livelli" da considerarsi tali. Lui ti indirizza dove devi andare e, in base alle abilità sbloccate, puoi scegliere tu che strada percorrere.
finito anch'io :)
verso la fine pregustavo lo scontro epico con il barbagianni, ma è finito liscio, senza far quasi nulla, mannaggia :muro:
Esatto Cry, lo stile è di Rayman. Considera che il mondo è tutto interconnesso quindi non esistono "livelli" da considerarsi tali. Lui ti indirizza dove devi andare e, in base alle abilità sbloccate, puoi scegliere tu che strada percorrere.
Vista ora la recensione, mi sembra bellissimo graficamente: https://www.youtube.com/watch?v=2Lijw44bEWQ
Ma il personaggio non risulta troppo piccolo? Non vi vorrei perdere la vista... pero' qualcosa da giocare in attesa di BB ci vuole (direi che 2 run a The Order bastano) :asd:
Quanto costa?
One o Ps4 cambia qualcosa?
petru916
16-03-2015, 14:20
finito anch'io :)
verso la fine pregustavo lo scontro epico con il barbagianni, ma è finito liscio, senza far quasi nulla, mannaggia :muro:
Considera che Kuro non ce l'ha con Ori in sé..è una forma di sentimento di vendetta dovuto a sai cosa
Non sarebbe stato malvagio lo scontro comunque, poteva venir fuori qualcosa di interessante
anche se il senso di sacrificio per amore non ci si sarebbe più incastrato nel finale
;42262987']Quanto costa?
19,99€
solo One.
petru916
16-03-2015, 14:23
;42262987']Vista ora la recensione, mi sembra bellissimo graficamente: https://www.youtube.com/watch?v=2Lijw44bEWQ
Ma il personaggio non risulta troppo piccolo? Non vi vorrei perdere la vista... pero' qualcosa da giocare in attesa di BB ci vuole (direi che 2 run a The Order bastano) :asd:
Quanto costa?
Nono, non è troppo piccino e comunque ha una specie di "aurea" ben visibile. Il contrasto con il fondale è sempre ottimo in modo da non perderlo mai di vista.
Costa 20 cucuzze, solo su One o PC. :)
Infatti destino vuole che sia riuscito a distrarmi veramente tanto da Bloodborne ed è riuscito a ritagliarsi un posto in primo piano nella mia memoria videoludica. :)
Nono, non è troppo piccino e comunque ha una specie di "aurea" ben visibile. Il contrasto con il fondale è sempre ottimo in modo da non perderlo mai di vista.
in generale si, ma forse è un tantino troppo bianco, nelle zone con i nemici sparafuoco non si capiva perfettamente chi fosse lo sputo ed Ori :asd:
Non sarebbe stato malvagio lo scontro comunque, poteva venir fuori qualcosa di interessante
nessuna pietà andava maciullato ed incenerito :asd:
Certo che gli achievements fanno cadere le palle, finire il gioco in meno di 3 ore :asd: , finire il gioco senza morire :asd: , finire il gioco senza usare i punti abilità :asd: non ci provo nemmeno a millarlo :asd:
Senza morire? Ci manca solo la faccia da troll :sbonk:
Certo che gli achievements fanno cadere le palle, finire il gioco in meno di 3 ore :asd: , finire il gioco senza morire :asd: , finire il gioco senza usare i punti abilità :asd: non ci provo nemmeno a millarlo :asd:
Io sono incapace a prenderli... in Child Of Light me ne manca uno e non so come ho fatto... The order finito 2 volte e solo fermo al 65% :asd:
Senza morire? Ci manca solo la faccia da troll :sbonk:
Spero sia più semplice di quanto scritto lì, cioè si muore, si esce, si rientra e si riprende, altrimenti è impossibile :D
;42263097']Io sono incapace a prenderli... in Child Of Light me ne manca uno e non so come ho fatto... The order finito 2 volte e solo fermo al 65% :asd:
dai :D the order nelle guide è dato a 2/10 come difficoltà per il platino, ti mancano i collezionabili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.