View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
petru916
01-03-2014, 15:05
Mah, a me l'articoletto non fa né freddo né caldo..sicuramente mi sorprende, ma finisce lì..il resto mi fa capire come fra 4 anni avremo delle nuove console.
La cosa strana di quel gioco è che, dopo Strider, la versione PS4 ancora una volta usa il trilineare.
Considerando che l'anisotropico non dovrebbe certo essere un gran problema (e altri giochi come Knack e Killzone lo usano), mi chiedo se non ci sia stato qualche problema con un firmware recente, o qualcosa di simile.
petru916
01-03-2014, 15:18
La cosa strana di quel gioco è che, dopo Strider, la versione PS4 ancora una volta usa il trilineare.
Considerando che l'anisotropico non dovrebbe certo essere un gran problema (e altri giochi come Knack e Killzone lo usano), mi chiedo se non ci sia stato qualche problema con un firmware recente, o qualcosa di simile.
È quello che stavo per chiedere ma poi mi son accorto che siamo nel thread di Xbox e ho cancellato la bozza del messaggio. Chiederò o nel thread PS4 o in quellp Vs.
petru916
01-03-2014, 16:22
Finito anche il terzo DLC di DR3. 10€ non li vale manco col binocolo, a 5€ è onesto. Meno male che ho smezzato la spesa del Season pass. Per il resto è divertente, sempre carino l'intreccio. La storia ha sicuramente qualcosa in più dei precedenti imho. Dovessi sceglierne uno solo da comprare, prenderei senz'altro questo.
Piccola nota, il protagonista, Hunter, è doppiato dallo stesso tipo che doppia anche Nick, si sente per quanto tenti di fare una voce "diversa", secondo me.
Goofy Goober
01-03-2014, 19:10
Ti rispondo così...
http://multiplayer.it/notizie/128998-thief-thief-il-confronto-tra-le-versioni-xbox-one-e-playstation-4-effettuato-da-digital-foundry.html
https://www.youtube.com/watch?v=XHsc7mI9wjA
(come già visto la One sembra usare contrasto sparato a mille con tonalità nere ove le altre console e pure il PC invece visualizzano altri colori o proprio oggetti che su one sono "nascosti" dall'oscurità.... mah....)
va bene dai, inutile continuare la discussione, quel che dovevo dire l'ho detto.
buon proseguimento :mano:
petru916
01-03-2014, 19:13
Ma pure qua cominciamo a fare la guerra dei pixel?! Che Dio ci salvi.
petru916
01-03-2014, 19:25
Piuttosto, parlando di cose serie e inerenti al thread, abbiamo notizie sulla risoluzione dei crash dei giochi?
Mah, a me l'articoletto non fa né freddo né caldo..sicuramente mi sorprende, ma finisce lì..il resto mi fa capire come fra 4 anni avremo delle nuove console.
cmq al di là dei proclami e console war e bla bla bla.... Ho deciso di tenermi la xone e dargli una possibilità ma al momento non posso che dire che questa next gen è delusione pura... Queste console dovevano uscire almeno 3 anni fa e ad oggi sarebbero ancora attuali ... Ma non cambieranno nulla nel gameplay o anche nella grafica saranno sempre al compromesso.... Sono d'accordo con petru.. Qui o il PC diverrà talmente semplice da sostituire le,console oppure tra 4 anni verranno sostituite .. Anzi a sto punto spero anche prima...
°°MaxPayne°°
02-03-2014, 10:58
Ragazzi sto scaricando killer instinct ma quando spengo la console il download si ferma....perché? Quando la riaccendo fa prima l'accesso col profilo e poi riparte...le impostazioni di risparmio energetico le ho verificate...help
Collegamento in wifi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ragazzi sto scaricando killer instinct ma quando spengo la console il download si ferma....perché? Quando la riaccendo fa prima l'accesso col profilo e poi riparte...le impostazioni di risparmio energetico le ho verificate...help
Collegamento in wifi
Se hai messo la console in risparmio energetico, allora si spegne del tutto. Il download in standby non è ancora supportato, per motivi ignoti :fagiano:
Se invece ce l'hai in accensione immediata, il download dovrebbe continuare anche quando la spegni. Se non lo fa, allora è strano. Non è che sei troppo lontano dal router e quindi la console ha il segnale wifi che va e non va?
°°MaxPayne°°
02-03-2014, 12:27
Ho impostato accensione immediata ed ho messo il flag anche su riprendi il gioco velocemente (beta)
Il modem sta sopra la console..
Strano davvero.
Me lo ha fatto anche con la demo di dead rising 3 poi ho acceso la console....rispenta ed è andato anche in background.
Può essere il modem? E un netgear dgn2200 volendo visto che console e modem sono sullo stesso mobile posso provare in ethernet....ma comunque non è normale che fa così
Ma sei proprio sicuro che il download si fermi? Quando l'ho messa in accensione immediata per poter scaricare COD, quando l'ho riaccesa mi chiedeva di nuovo l'accesso, però sono sicuro che aveva scaricato nel frattempo, perchè il gioco era pronto.
paolob79
02-03-2014, 12:31
Ma se sta sopra perché non sfruttare il filo che é meglio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
°°MaxPayne°°
02-03-2014, 13:00
Vi aggiorno...il download si ferma e riaccendendo la console (accensione immediata) vado sul gioco e mi da un errore. Dice che ha perso la connessione. Quindi anche se fa l'accesso non riparte devo andare io a riavviarlo.
Non l'ho mai collegata con cavo solo per la comodità del wifi
°°MaxPayne°°
02-03-2014, 13:33
Credo di aver risolto.....mi sono ricordato che il modem ogni tanto si perde l'UPNP.
L'ho riavviato e come per magia anche spegnendo la console il download procede.
Sarà questo?
Credo di aver risolto.....mi sono ricordato che il modem ogni tanto si perde l'UPNP.
L'ho riavviato e come per magia anche spegnendo la console il download procede.
Sarà questo?
Se hai risolto, suppongo fosse quello.
In ogni caso, il cavo di rete dovrebbe essere più veloce e più stabile, quindi potresti farci un pensierino. Se il modem sta molto vicino alla console, potresti accattarti un cavo di mezzo metro e usare quello, così ti eviti anche di avere cavi visibili.
Leon Scott Kennedy
02-03-2014, 14:00
Assolutamente sì!
Grazie :)
cicca_91
03-03-2014, 08:10
Ciao a tutti volevo chiedervi dove posso scaricare la demo di tintanfall? avevo letto che è era disponibile da qualche parte. Ma sotto demo non l'ho vista.
:cry: :cry:
Ciao a tutti volevo chiedervi dove posso scaricare la demo di tintanfall? avevo letto che è era disponibile da qualche parte. Ma sotto demo non l'ho vista.
:cry: :cry:
Non ti confondi con la beta?
cicca_91
03-03-2014, 08:23
;40805889']Non ti confondi con la beta?
Ah si è vero pensavo fosse una demo da provare. Ho letto che ora non è piu disponibile :(
Speriamo esca una demo.
https://www.youtube.com/watch?v=XHsc7mI9wjA
(come già visto la One sembra usare contrasto sparato a mille con tonalità nere ove le altre console e pure il PC invece visualizzano altri colori o proprio oggetti che su one sono "nascosti" dall'oscurità.... mah....)
va bene dai, inutile continuare la discussione, quel che dovevo dire l'ho detto.
buon proseguimento :mano: :D :mano:
Ma pure qua cominciamo a fare la guerra dei pixel?! Che Dio ci salvi.
No dai... basta così:)
Ciao a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni una Xbox One; premesso che ho passato due intere serate prima di poter iniziare a giocare
a Forza 5 (in totale ha scaricato quasi 10gb di aggiornamenti…. azzarola!) , la configurazione iniziale è stata eseguita
con successo: kinect , console , impostazioni varie ed account.
Il problema che ho è questo: dopo gli aggiornamenti il kinect non viene più riconosciuto; xbox indica che è
scollegato , il logo xbox sul kinect è spento, e a spegnere/riaccendere/scollegare/collegare cavi non succede niente!
E’ già successo a qualcuno? Le soluzioni che ho trovato in rete (spegnere / ricollegare cavi secondo ordine preciso) non hanno funzionato e
in questo thread non mi pare di aver trovato altri che hanno avuto questo problema …. :(
Ma allora stanno realmente male: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-in-arrivo-il-supporto-al-dolby-digital-tramite-uscita-ottica_51243.html
A me il DTS funziona da sempre!!!
Goofy Goober
03-03-2014, 11:47
;40806856']Ma allora stanno realmente male: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-in-arrivo-il-supporto-al-dolby-digital-tramite-uscita-ottica_51243.html
A me il DTS funziona da sempre!!!
vedi è come dicevo, io ho esattamente lo stesso problema che dicono li, dall'uscita ottica non riesco a far uscire nessun audio multicanale...
non è che sei tu l'alieno della situazione? :asd:
vedi è come dicevo, io ho esattamente lo stesso problema che dicono li, dall'uscita ottica non riesco a far uscire nessun audio multicanale...
Ma non sono l'unico, te l'han scritto altri l'altro giorno...
Appena ho un secondo ti fotografo il sintoampli con la scritta DTS :asd:
Goofy Goober
03-03-2014, 12:21
;40806912']Ma non sono l'unico, te l'han scritto altri l'altro giorno...
lascia stare le foto, vieni a casa mia e fammi funzionare il multicanale sul toslink :cry: :D
p.s.
cmq come dicevo ho aggirato il problema usando l'hdmi e mettendo la PS3 col digitale ottico, quindi amen, aspetterò l'aggiornamento e provo di nuovo a vedere se cambia.
p.p.s.
non te la prendere con questa domanda, ma, non è che il sintoampli segna DTS e poi riceve dell'altro? hai mica fatto delle prove effettive della spaziatura del suono? chiedo perchè il mio vecchio HT segnava DD anche quando a volte prendeva un semplice segnale 2.0....
;40806912']Ma non sono l'unico, te l'han scritto altri l'altro giorno...
confermo che anche il mio bidone in firma tira il DTS ed esce multicanale..
poi va beh.. pace.
petru916
03-03-2014, 12:23
Sempre più convinto che il software al lancio fosse un'alpha. Poi non capisco, a 4 mesi dal lancio, la mancanza di supporto per i territori Tier 2/3. Bah.
Goofy Goober
03-03-2014, 12:31
vabbè allora rinuncio, il mio HT è "digitalmente" incompatibile con la One e il suo DTS :cry:
petru916
03-03-2014, 12:32
vabbè allora rinuncio, il mio HT è "digitalmente" incompatibile con la One e il suo DTS :cry:
Vedrai che con l'aggiornamento risolvi Merluz.
lascia stare le foto, vieni a casa mia e fammi funzionare il multicanale sul toslink :cry: :D
p.s.
cmq come dicevo ho aggirato il problema usando l'hdmi e mettendo la PS3 col digitale ottico, quindi amen, aspetterò l'aggiornamento e provo di nuovo a vedere se cambia.
p.p.s.
non te la prendere con questa domanda, ma, non è che il sintoampli segna DTS e poi riceve dell'altro? hai mica fatto delle prove effettive della spaziatura del suono? chiedo perchè il mio vecchio HT segnava DD anche quando a volte prendeva un semplice segnale 2.0....
Io ho 2 frontali e 1 centrale.
Se non andasse in Dolby, Dts ecc. sentirei lo stesso suona su frontali e centrale, invece nel centrale quando vedo un BluGay sento il parlato, quindi il segnale non puo' essere stereo come dice l'articolo.
Poi un caffe' vengo lo stesso a prendermelo volentieri a casa tua :asd:
Goofy Goober
03-03-2014, 12:45
;40807158']Io ho 2 frontali e 1 centrale.
Se non andasse in Dolby, Dts ecc. sentirei lo stesso suona su frontali e centrale, invece nel centrale quando vedo un BluGay sento il parlato, quindi il segnale non puo' essere stereo come dice l'articolo.
Poi un caffe' vengo lo stesso a prendermelo volentieri a casa tua :asd:
blugay rulez :read:
cmq caffè, amaro, pampero quel che vuoi :asd: tanto in casa mia ne ho percosì di paradossi tecnologici da risolvere :muro:
parlando di XOne, ieri sera sono arrivato alla fine di Ryse, credo mi manchi meno di un'ora di gioco.
devo dire che giocandoci tipo 1 circa al mese questo gioco sembra anche longevo :sofico:
peccato che la storia che racconta mi abbia coinvolto meno di zero (anche per questo mi sono permesso di giocarlo così tanto spezzettato).
blugay rulez :read:
cmq caffè, amaro, pampero quel che vuoi :asd: tanto in casa mia ne ho percosì di paradossi tecnologici da risolvere :muro:
parlando di XOne, ieri sera sono arrivato alla fine di Ryse, credo mi manchi meno di un'ora di gioco.
devo dire che giocandoci tipo 1 circa al mese questo gioco sembra anche longevo :sofico:
peccato che la storia che racconta mi abbia coinvolto meno di zero (anche per questo mi sono permesso di giocarlo così tanto spezzettato).
Io ho finito ieri Killzone.. e ti assicuro che per quanto sia difficile fare peggio la storia fa molto piu' cacare di quella di Ryse, dove almeno, mi esalto con i vari proclami Romani :asd:
Goofy Goober
03-03-2014, 12:51
;40807197']Io ho finito ieri Killzone.. e ti assicuro che per quanto sia difficile fare peggio la storia fa molto piu' cacare di quella di Ryse, dove almeno, mi esalto con i vari proclami Romani :asd:
di fatti Killzone sta subendo lo stesso "trattamento" di Ryse
Fin'ora ci ho giocato solo per due ragioni:
- spettacolarità d'azione a tratti
- mostrare agli amici qualcosa che gira su PS4
- era in bundle con la console
sinceramente quando arriverò alla fine non saprò assolutamente nulla della storia raccontata nel gioco, se non quello che succede nella scena finale
:O
Goldenboy81
03-03-2014, 13:06
Io ryse iniziato e finito ieri. L'ho finito giusto perchè era corto. Graficone per carità, ma veramente un gioco inutile.
Killzone finito qualche giorno fa con gradimento, a me tutto sommato la storia non è dispiaciuta, il finale mi è parso un pò a tirar via...
ora inizio DR3, sapete quante ore sono di gameplay?
Io ryse iniziato e finito ieri. L'ho finito giusto perchè era corto. Graficone per carità, ma veramente un gioco inutile.
Killzone finito qualche giorno fa con gradimento, a me tutto sommato la storia non è dispiaciuta, il finale mi è parso un pò a tirar via...
Bhe inutile mi sembra esagerato... pero' ognuno ha i suoi gusti (e ricordo che ritengo tutta la serie GTA inutile:O )
Sempre più convinto che il software al lancio fosse un'alpha. Poi non capisco, a 4 mesi dal lancio, la mancanza di supporto per i territori Tier 2/3. Bah.
questo lo penso davvero anche io.. anzi ne sono praticamente certo.
dai sistemano con sto giro.. ;)
almeno speriamo.. :stordita:
DR3 ci ho messo circa 27ore
ma ero partito con l'idea di fare solo la storia filata.. poi come dicono in diversi ti scimmi con le combo e ci smeni un tot a cazzeggiare.. a me ha preso molto a livello di divertimento :D
se vuoi giocarlo "tirando via" facendo solo la storia per togliertelo di mezzo non so, ma forse con una decina fai.. è che sta a te resistere al cazzeggio :)
in questo momento sto giocando a Rayman ed è decisamente uno dei più bei platform che abbia giocato negli ultimi anni.. felice dell'acquisto, specie per 40€.. costassero tutti così..
Ovviamente mi sono perso la versione della passata gen se no non facevo il riacquisto.
Goldenboy81
03-03-2014, 13:51
;40807320']Bhe inutile mi sembra esagerato... pero' ognuno ha i suoi gusti (e ricordo che ritengo tutta la serie GTA inutile:O )
per carità. Certamente che è un opionine personale, magari ad altri è piaciuto moltissimo. Te la motivo anche: trama inesistente, gameplay piatto e ripetitivo, voglio dire, alla fine si combatte contro 3-4 tipi di nemici, ma almeno scriptagli i capelli o i tattoo o le armi diverse [ma magari combattono sempre in 3-4 modi] cosi da darmi un po di sorpresa ogni volta che ne fronteggio un gruppetto.
Se la trama non mi trascina, ed il gameplay è piatto non trovo utilità in un gioco del genere. Più che altro mi rimane il grosso rammarico che con una grafica del genere [volti ed alcuni scenari prossimi al fotorealismo] si sarebbe potuto dare piu profondità.
:)
per carità. Certamente che è un opionine personale, magari ad altri è piaciuto moltissimo. Te la motivo anche: trama inesistente, gameplay piatto e ripetitivo, voglio dire, alla fine si combatte contro 3-4 tipi di nemici, ma almeno scriptagli i capelli o i tattoo o le armi diverse [ma magari combattono sempre in 3-4 modi] cosi da darmi un po di sorpresa ogni volta che ne fronteggio un gruppetto.
Se la trama non mi trascina, ed il gameplay è piatto non trovo utilità in un gioco del genere. Più che altro mi rimane il grosso rammarico che con una grafica del genere [volti ed alcuni scenari prossimi al fotorealismo] si sarebbe potuto dare piu profondità.
Sicuramente si poteva dare piu' profondità, e anche la varietà dei nemici doveva essere maggiore.
Non sono d'accordo però sulla ripetitività, il genere è quello e i giochi di quel genere sono TUTTI cosi, anche il blasonato God Of War per esempio.
La storia non è niente di che ma c'è, non è assente, siamo sullo stesso livello di Killzone, banale e piatta.
E' chiaro che è un gioco del dayone fatto per una console che doveva uscire tra 1 anno per essere "finita", stessa cosa la controparte.
Infatti siamo qua a 3 mesi dall'uscita con bug del OS, senza KA...
Goldenboy81
03-03-2014, 13:55
DR3 ci ho messo circa 27ore
ma ero partito con l'idea di fare solo la storia filata.. poi come dicono in diversi ti scimmi con le combo e ci smeni un tot a cazzeggiare.. a me ha preso molto a livello di divertimento :D
se vuoi giocarlo "tirando via" facendo solo la storia per togliertelo di mezzo non so, ma forse con una decina fai.. è che sta a te resistere al cazzeggio :)
in questo momento sto giocando a Rayman ed è decisamente uno dei più bei platform che abbia giocato negli ultimi anni.. felice dell'acquisto, specie per 40€.. costassero tutti così..
Ovviamente mi sono perso la versione della passata gen se no non facevo il riacquisto.
se mi prende è probabile che ci perderò parecchio tempo, comunque mi pare già lunghetto via... ;)
Far cry 3 su pc ci ho giocato 104 ore :D
Goldenboy81
03-03-2014, 13:58
;40807574']Sicuramente si poteva dare piu' profondità, e anche la varietà dei nemici doveva essere maggiore.
Non sono d'accordo però sulla ripetitività, il genere è quello e i giochi di quel genere sono TUTTI cosi, anche il blasonato God Of War per esempio.
La storia non è niente di che ma c'è, non è assente, siamo sullo stesso livello di Killzone, banale e piatta.
E' chiaro che è un gioco del dayone fatto per una console che doveva uscire tra 1 anno per essere "finita", stessa cosa la controparte.
ma si poi il bello è che una caga7a per uno potrebbe esser un buon gioco per un altro. Io per esempio KZ, che era il mio primo, l'ho apprezzato molto. Ad altri non ha detto nulla. Il genere di Ryse sarà pur quello, ma chessò, aggiungimi skin diverse all'equip, armi ecc invece di incrementarmi solo le stats, variami un po di mostrini diversi e vedrai che per come sono fatto mi ci diverto molto di piu. Parlo di sottigliezze, ma ad uno che perde mille mila ore nei giochi dove ti personalizzi il pupetto già era tanto. :fagiano: su GW2 mi son fatto 2 leggendarie, che se ci hai giocato saprai che non servono ad una minchia ma che sono solo per fare i tamarri.
detto questo io sono soddisfatto delle console e dei giochi nonostante tutto quindi accendo e mi diverto fondamentalmente ;)
Mi son perso nel "GW2", qual'è?:help:
Goldenboy81
03-03-2014, 14:08
;40807637']Mi son perso nel "GW2", qual'è?:help:
guild wars 2, per pc. era un riferimento non attinente con la materia e quindi l'ho spoilerato ma per darti idea di che tipo di giocatore sono.
In TUTTI i giochi dove c'è un editor iniziale del personaggio ci sto 6 mesi. chiuso OT. :rolleyes:
guild wars 2, per pc. era un riferimento non attinente con la materia e quindi l'ho spoilerato ma per darti idea di che tipo di giocatore sono.
In TUTTI i giochi dove c'è un editor iniziale del personaggio ci sto 6 mesi. chiuso OT. :rolleyes:
Ah ok... no mai giocato:)
;40807574']Sicuramente si poteva dare piu' profondità, e anche la varietà dei nemici doveva essere maggiore.
Concordo. Sono giochi da day one, usciti in fretta, basati più sull'impatto visivo che non sulla sceneggiatura, ovviamente. Io, comunque, con Ryse mi sono divertito parecchio (e mi diverto ancora ogni tanto a rigiocarlo), nonostante la sua completa inattendibilità storica, ma, alla fine, "chissenefrega". Fare a fettine i nemici è davvero appagante! ... :asd:
Goldenboy81
03-03-2014, 14:45
Concordo. Sono giochi da day one, usciti in fretta, basati più sull'impatto visivo che non sulla sceneggiatura, ovviamente. Io, comunque, con Ryse mi sono divertito parecchio (e mi diverto ancora ogni tanto a rigiocarlo), nonostante la sua completa inattendibilità storica, ma, alla fine, "chissenefrega". Fare a fettine i nemici è davvero appagante! ... :asd:
appunto, il mondo è bello perchè è vario. ;)
ps. che poi quando qualcuno mi spiegherà perchè i giochi da D1 devono essere "vuoti" dirò grazie :D oltretutto l'impatto visivo, considerando che stanno parecchio dietro ai pc e non anni luce avanti rispetto a quelle vecchie non è che sia tutto sto che di strabiliante
appunto, il mondo è bello perchè è vario. ;)
ps. che poi quando qualcuno mi spiegherà perchè i giochi da D1 devono essere "vuoti" dirò grazie :D oltretutto l'impatto visivo, considerando che stanno parecchio dietro ai pc e non anni luce avanti rispetto a quelle vecchie non è che sia tutto sto che di strabiliante
Beh, Ryse è decisamente l'unico vero gioco nextgen dal punto di vista grafico visto fino ad oggi. Anche su PC non sfigurerebbe certo da questo punto di vista.
Il problema dei giochi dayone è che c'è poco tempo per farli e quindi si punta ovviamente di più sull'impatto grafico per mostrare (almeno in parte) le possibilità delle nuove macchine, ma ovviamente ciò va a scapito della cura realizzativa per quanto riguarda la sceneggiatura o la complessità del gameplay.
paolob79
03-03-2014, 18:55
Raga ieri ho presto plants Vs zombie... Altro che cod o bf.. È da intripparsi di brutto..
Goldenboy81
03-03-2014, 19:07
Mentre giocavo stasera a ryse mi si é sconnesso il controller allora ho preso l altro, l ho acceso ma a parte uscire dal gioco con il tasto xbox non riesco a fare. Come faccio a farlo riconoscere dal gioco?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
petru916
03-03-2014, 19:34
Mentre giocavo stasera a ryse mi si é sconnesso il controller allora ho preso l altro, l ho acceso ma a parte uscire dal gioco con il tasto xbox non riesco a fare. Come faccio a farlo riconoscere dal gioco?
Gran rottura di palle, anche con Max The Curse of Brotherhood l'unica è riavviare quando capita..
Goldenboy81
03-03-2014, 21:26
Ho dovuto riavviare il gioco infatti e per fortuna che avevo appena fatto un checkpoint. Altra implementazione da attendere con i prossimi firmware?
petru916
03-03-2014, 21:31
Ho dovuto riavviare il gioco infatti e per fortuna che avevo appena fatto un checkpoint. Altra implementazione da attendere con i prossimi firmware?
Lo spero perché è una cosa a metà tra il ridicolo e l'irritante :asd:
Goldenboy81
04-03-2014, 01:21
Io pensavo che fosse un mio problema il fatto di non trovare l opzione perché comunque mi dicevo vabe ma ovviamente se ho 2 pad e uno si scarica prendo l altro. Ma per ora se mi dici così é veramente incredibile, speriamo venga sistemato a breve.
Goldenboy81
04-03-2014, 10:28
http://i58.tinypic.com/10518uu.jpg
a riguardo di questo aggeggio, come ne avevamo già precedentemente discusso, ieri, dopo 2h di gioco cambio pad,prendendo un originale, e ho constatato all'istante che è NETTAMENTE superiore come finitura dei materiali e componenti! Bottoni, levette ecc il tutto sa INDISCUTIBILMENTE di piu solido e meccanicamente piu saldo.
Buono a sapersi per 2 motivi fondamentalmente:
1. perchè a chi piace la skin si trova un pad bello e fatto bene
2. perchè "forse" potremmo riscontrare una maggior qualità dei materiali anche in prossimi accessori limited edition, cosi assai gradita.
:read:
miriddin
04-03-2014, 10:50
In effetti il pad Day-One Edition mi sembra più scadente rispetto a quello Titanfall, ma da quel che posso vedere come realizzazione e qualità il pad Titanfall mi sembra identico a quello venduto in bundle con il kit di ricarica.
Per inciso, a me è successo una sola volta che si disconnettesse il pad durante il gioco, ma è bastato riconnetterlo al cavo di ricarica per farlo riconnettere...
Goldenboy81
04-03-2014, 11:07
io ovviamente parlo pad titanfall VS pad xbox originale. I pad venduti singolarmente non saprei. :cool:
Per la gioia (:asd:) di Petru, hanno appena aggiunto il multiplayer locale in Peggle 2.
Altre info su twitch http://www.videogame.it/xbox720/111685/twitch-e-migliore-su-xbox-one.html
formeapo
04-03-2014, 14:05
qualcuno sa se è possibile ascoltare musica che si trova su un HD di rete (o meglio connesso ad access point)? Nel caso come devo configurare access point e xbox?
grazie
2 news rapide....
Project Spark in arrivo oggi su Xbox One (http://majornelson.com/2014/03/04/project-spark-beta-comes-to-xbox-one-today/)
ieri sera Major Nelson ha tenuto unio streaming in diretta su Xbox One tramite Twitch (http://majornelson.com/2014/03/03/join-us-tonight-for-our-first-ever-xbox-one-twitch-broadcast/) che sembra avere risoluzioni superiori a PS4 a quanto sembra...
paolob79
04-03-2014, 14:26
Lo chiedo qui che magari riuscite a darmi una soluzione veloce veloce...
Esiste, come nella vecchia xbox, la possibilità di lasciare un profilo predefinito che deve attivarsi all'avvio ?
Attualmente ogni volta devo selezionare il profilo oppure tramite kinect stare li come un babbo ad aspettare che mi riconosca... visto che la uso solo io, ed il mio profilo è l'unico inserito.. vorrei attivarlo direttamente e basta...
Altra cosa l'audio della chat... senza cuffie.. come si attiva in modo che possa sentire in game direttamente le voci degli altri ? Su xbox c'èera l'opzione per selezionare se si volevano sentire dalle casse, dalle cuffie o da entrambi... :)
Lo chiedo qui che magari riuscite a darmi una soluzione veloce veloce...
Esiste, come nella vecchia xbox, la possibilità di lasciare un profilo predefinito che deve attivarsi all'avvio ?
Attualmente ogni volta devo selezionare il profilo oppure tramite kinect stare li come un babbo ad aspettare che mi riconosca... visto che la uso solo io, ed il mio profilo è l'unico inserito.. vorrei attivarlo direttamente e basta...
Altra cosa l'audio della chat... senza cuffie.. come si attiva in modo che possa sentire in game direttamente le voci degli altri ? Su xbox c'èera l'opzione per selezionare se si volevano sentire dalle casse, dalle cuffie o da entrambi... :)
Se sei seduto davanti al kinect quando accendi la One parte con il tuo profilo perchè ti riconosce durante l'avvio.
Per la chat se non hai toccato le impostazioni di privacy è gia' abilitata da kinect senza le cuffie.
Goofy Goober
04-03-2014, 14:36
Il kinect mi riconosce una volta si e 4 no, a meno che non mi alzo/tiro su da sdraiato e mi avvicino leggermente.
mi pareva cmq che nella config. iniziale ti facesse scegliere come effettuare il login e ci fosse anche quello automatico classico all'accensione.
Il kinect mi riconosce una volta si e 4 no, a meno che non mi alzo/tiro su da sdraiato e mi avvicino leggermente.
mi pareva cmq che nella config. iniziale ti facesse scegliere come effettuare il login e ci fosse anche quello automatico classico all'accensione.
Bho a me vede sempre se sono seduto davanti... pero' a volte vede il poggiapedi come "Ospite" :asd:
formeapo
04-03-2014, 14:42
;40812731']Bho a me vede sempre se sono seduto davanti... pero' a volte vede il poggiapedi come "Ospite" :asd:
almeno non ti senti mai solo!
se riuscissi a trovare questa cosa mi farebbe comodo, è vero che il kinect dovrebbe riconoscerti, ma capita a volte (non spesso) che in effetti non ce la faccia e mi veda come ospite..
sarà perchè mi sono tagliato i capelli? :stordita: :D
petru916
04-03-2014, 15:26
Alle volte anche a me becca l'ospite immaginario (l'altra volta era la finestra ?!) ma in generale mi riconosce sempre, tranne se sto sdraiato sul divano, in quel caso non riconosce niente. Quasi quasi mappo i piedi col riconoscimento facciale :asd;
abellodenonna
04-03-2014, 15:39
Cioê stanno rinunciando al kinect in pratica?
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
Alle volte anche a me becca l'ospite immaginario (l'altra volta era la finestra ?!) ma in generale mi riconosce sempre, tranne se sto sdraiato sul divano, in quel caso non riconosce niente. Quasi quasi mappo i piedi col riconoscimento facciale :asd;
si in effetti quando non mi vede sono svaccato anche io sul divano.. deve essere quello.. forse non mi si vede nemmeno in faccia :D
Cioê stanno rinunciando al kinect in pratica?
non ho capito, dove è emersa questa news?
A me il Kinect riconosce sempre... però preferirei un login automatico nel mio profilo. Tanto non ne ho impostati altri, e a volte preferirei che la console si loggasse anche se non ci sto davanti.
abellodenonna
04-03-2014, 17:32
si in effetti quando non mi vede sono svaccato anche io sul divano.. deve essere quello.. forse non mi si vede nemmeno in faccia :D
non ho capito, dove è emersa questa news?
Niente news,ê una mia supposta domanda.
A me il kinect1 riconosceva bene anche il subentrare di un secondo player durante la partita.
Ora come potrebbe avere problemi quello nuovo se non per scelta?:what:
alex1978
04-03-2014, 19:37
A me il kinect1 riconosceva bene anche il subentrare di un secondo player durante la partita.
Inconpresnsibile ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
abellodenonna
04-03-2014, 19:53
Si,scusa,era un ragionamento per paradosso.
In sostanza volevo dire: come dio puô avere problemi di riconoscimento il kinect2 se l'1 non ne aveva?
alex1978
04-03-2014, 20:05
Qualche volta all inizio non mi riconosceva (2 o 3 volte). Da quando ho preso il supporto Tv e l ho posizionato in alto e rifatta la calibrazione non ho più avuto problemi. Anche quando la mia ragazza si siede sul divano la riconosce tempo 0
Ok... ma in pratica... si può entrare automaticamente nel proprio profilo "senza usare il Kinect" o no? E se si come? perché ho cercato un po' ma non ho trovato l'impostazione...
Ad oggi no, si spera con il prossimo aggiornamento.
Il nuovo aggiornamento di Marzo è in rilascio :D
Link (http://majornelson.com/2014/03/04/xbox-one-march-system-update-rolling-out-today/) al Blog
Improved Multiplayer & Party chat
Cross title party chat
Party chat on by default
Easier multiplayer invites
Easier multiplayer joining
Ability to see what the people in your party are doing
Improved Friends List + Profile
Improved friends list utility & speed of access
Ability to see people you recently played games with
See when friends are broadcasting, including live broadcast thumbnails in acivity feed
Get to a friend’s profile faster using type-ahead suggestions
Contextual app menu actions on friends list and activity feed items
Enabled more multiplayer (join and invite) actions on user profiles
54 new contest-winning gamerpics
Twitch TV live streaming support
Broadcast gameplay on Twitch.TV through Xbox LIVE (When the updated Twitch app ships next week.)
Voice support for starting and ending broadcast
Bringing out social in home
See favorite friends currently online
See friends broadcasting gameplay
Miscellaneous shell improvements
Improved notification center experiences including “quiet mode”
View Game Clips while in snap mode
Protect user settings with passkey
Browser improvements
Control Bing and Google maps with gesture and controller
Quick search when highlighting a term on a page
When searching from Bing search on the console, direct link to Internet Explorer in order to see additional web results.
New Devices – Driver and Firmware updates
Firmware update to the Xbox One controller to support the Xbox One stereo headset adapter
Support for 1st and 3rd party headsets
Driver updates for the Xbox One Media Remote
SmartGlass Improvements
Push notification to your device for Xbox Live messages
Quickly see what a friend is doing including presence and recent
Enhanced viewing of personal and a friend’s game progress and clips
Ability to close snap from SmartGlass
Live TV
50Hz fix – users can set the Live TV app to display at 50Hz for full or fill modes
Volume up/down adjustments – user can tailor the number of volume increments when using “volume up” or “volume down” commands
IR blasting of power & volume to TVs/AVRs in all regions
AVR setup maps to include model number for most sound bars or AVRs when setting up TV
Improved Audio output support
SPDIF (optical out) now supports 5.1 Dolby Digital – enabling devices such as sound bars with only Optical In to be able to receive 5.1 Dolby Digital from console over optical
HDMI output now supports stereo uncompressed, 5.1 uncompressed, 7.1 uncompressed or 5.1 Dolby Digital live or 5.1 DTS
Oggi?
Ma non era 11 marzo?
;40815559']Oggi?
Ma non era 11 marzo?
Mi ricordavo anche io così, infatti mi sembrava la prox settimana... forse mi confondo con quello dell'11 febbraio?
Anyway se fosse hanno anticipato ;)
Mi ricordavo anche io così, infatti mi sembrava la prox settimana... forse mi confondo con quello dell'11 febbraio?
Anyway se fosse hanno anticipato ;)
Ma questo sarebbe l'aggiornamento corposo che dovrebbe cambiare radicalmente la dashboard?
Io mi ricordo un 4 Marzo come data di uscita dell'update "serio" però potrei sbagliarmi!
per scelta non credo.. però in effetti quando non mi vede sono in posizioni davvero incomprensibili :)
magari è per quello..
poi boh.
Il nuovo aggiornamento di Marzo è in rilascio :D
Link (http://majornelson.com/2014/03/04/xbox-one-march-system-update-rolling-out-today/) al Blog
CUT
oh benissimo!
;40815559']Oggi?
Ma non era 11 marzo?
eh anche io ricordo 11.. ma forse era "entro l'11"
ragionandoci però l'update lo volevano rilasciare per Titanfall.. considerando che in USA TF esce appunto l'11 dovevano rilasciarlo prima..
Fatemi sapere quando vi arriva :D
petru916
05-03-2014, 09:21
;40815682']Ma questo sarebbe l'aggiornamento corposo che dovrebbe cambiare radicalmente la dashboard?
Cry questo era l'agg del 4 marzo che avevano posticipato a sett prossima. L' 11 esce il supporto nativo a Twitch.
Cry questo era l'agg del 4 marzo che avevano posticipato a sett prossima. L' 11 esce il supporto nativo a Twitch.
Ma sarebbe appunto quello "serio"?
;40815724']Ma sarebbe appunto quello "serio"?
Questo! ;)
La settimana prossima in concomitanza con Titanfall esce l'agg all'app Twitch
petru916
05-03-2014, 09:29
;40815724']Ma sarebbe appunto quello "serio"?
Questo è quello serio a quanto ho capito.
Aggiornato, tutto ok.
Dash molto molto più reattiva, era ora! :D
Per il resto le modifiche sono quelle che erano state mostrate nel video di "presentazione" dell'update..
alex1978
05-03-2014, 09:33
Io mi ricordo un 4 Marzo come data di uscita dell'update "serio" però potrei sbagliarmi!
Non ti sbagli :) l'11 è l'uscita di Titanfall in America. Infatti l'update era previsto una settimana prima.
In più sempre l'11 esce l'app per Twitch.
Non ti sbagli :) l'11 è l'uscita di Titanfall in America. Infatti l'update era previsto una settimana prima.
Bene allora ricordavo giusto! Comunque per io momento la mia console ancora non lo vede l'aggiornamento (è in modalità accensione veloce). Attendo un pò ancora!
alex1978
05-03-2014, 10:22
Bene allora ricordavo giusto! Comunque per io momento la mia console ancora non lo vede l'aggiornamento (è in modalità accensione veloce). Attendo un pò ancora!
Avviene in maniera scaglionata (non so con quale criterio).
Il precedente me lo ha scaricato la notte. Appena arrivo a casa controllo se ho già questo.
come immaginavo.
dai bene, non vedo l'ora di testare un po.. curioso di vedere anche twitch
alex1978
05-03-2014, 12:26
Xbox in aggiornamento :)
Io sono a lavoro... dateci info ;)
Io sono a lavoro... dateci info ;)
Vero fateci sapere.
Intanto si profila all'orizzonte un nuovo aggiornamento a breve http://multiplayer.it/notizie/129125-xbox-one-ricevera-presto-un-nuovo-update.html
Bene... è uscito oggi e gia' pensano alle cazzate che non hanno risolto :asd:
Prime cose che imho nn vanno bene: ultimi giocatori incontrati nn funziona ovvero mi fa vedere solo gli ultimi giocatori fino a prima dell aggiornamento. Discorso gruppi ancora nn ci siamo.se io voglio stare in un gruppo da solo per nn sentire gli altri nn funziona a meno che uno accenda la chat di gruppo, pero l audio del gioco si abbassa drasticamente a meno che uno nn tenga le cuffie attaccate.ma se io voglio stare solo in gruppo cosa mene faccio delle cuffie?? Hanno sempre da lavorarci per raggiungere il livello della 360 imho.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raga ieri ho presto plants Vs zombie... Altro che cod o bf.. È da intripparsi di brutto..
Quotone!!! E' fichissimo ci sto giocando come in pazzo!!!! :D
Prime cose che imho nn vanno bene: ultimi giocatori incontrati nn funziona ovvero mi fa vedere solo gli ultimi giocatori fino a prima dell aggiornamento. Discorso gruppi ancora nn ci siamo.se io voglio stare in un gruppo da solo per nn sentire gli altri nn funziona a meno che uno accenda la chat di gruppo, pero l audio del gioco si abbassa drasticamente a meno che uno nn tenga le cuffie attaccate.ma se io voglio stare solo in gruppo cosa mene faccio delle cuffie?? Hanno sempre da lavorarci per raggiungere il livello della 360 imho.
Se sei da solo perchè devi stare in gruppo?
;40817185']Se sei da solo perchè devi stare in gruppo?
Per nn sentire la voce degli altri come si poteva fare nella 360..nn mi va quando gioco da solo di sentire le voci degli altri..
petru916
05-03-2014, 14:00
Per nn sentire la voce degli altri come si poteva fare nella 360..nn mi va quando gioco da solo di sentire le voci degli altri..
E non puoi mutare tutti?
Goofy Goober
05-03-2014, 14:01
ogni gioco ha la sua opzione per disattivare l'audio in chat, o no?!? :fagiano:
se non trovi l'opzione fai come me quando avevo appena preso la 360 e a Forza sentivo sempre gente sbraitare, collega la cuffia da chat al pad e azzera il volume della stesse, end of the problem. :asd:
alla domanda cosa te ne fai delle cuffie attaccate al pad si può rispondere con "le usi per non sentire quel che dicono gli altri" :sofico:
che poi ripeto non capisco in che gioco hai problemi e non esiste l'opzione per escludere la chat... cioè non ha senso, mica sei l'unico al mondo che non vuole sentire cosa dicono gli altri, e mi pare controsensato che tu debba creare un mono-gruppo solo per isolarti dal resto di internet (quindi il fatto che si potesse fare su 360 è cmq senza senso) :asd:
Va che mica devi fare sto cinema con i gruppi... vai nelle impostazioni di Privacy e all'audio in chat setti SOLO amici.
E non puoi mutare tutti?
Si ma nn ho voglia di mettermi li ogni volta a mutare tutti... nn potevano semplicemente fare cm nella 360? Era tanto semplice...
se non trovi l'opzione fai come me quando avevo appena preso la 360 e a Forza sentivo sempre gente sbraitare, collega la cuffia da chat al pad e azzera il volume della stesse, end of the problem. :asd:
alla domanda cosa te ne fai delle cuffie attaccate al pad si può rispondere con "le usi per non sentire quel che dicono gli altri" :sofico:
che poi ripeto non capisco in che gioco hai problemi e non esiste l'opzione per escludere la chat... cioè non ha senso, mica sei l'unico al mondo che non vuole sentire cosa dicono gli altri, e mi pare controsensato che tu debba creare un mono-gruppo solo per isolarti dal resto di internet (quindi il fatto che si potesse fare su 360 è cmq senza senso) :asd:
Ma come senza senso.se io voglio giocare a fm con gli amici ok mi metto le cuffie e parlo, ma se io voglio giocare da sl nn ho voglia di sentire gli altri sberciare, ne tantomeno di mettermi le cuffie in quanto gioco da solo, ne mettermi a bloccare tutti.nella 360 creavo il mio gruppo privato e via...mi sembra che sia piu che sensata come cosa. Almeno imho.
;40817330']Va che mica devi fare sto cinema con i gruppi... vai nelle impostazioni di Privacy e all'audio in chat setti SOLO amici.
Giusto nn ci avevo pensato..grazie dell info..
Goofy Goober
05-03-2014, 14:17
Ma come senza senso.se io voglio giocare a fm con gli amici ok mi metto le cuffie e parlo, ma se io voglio giocare da sl nn ho voglia di sentire gli altri sberciare, ne tantomeno di mettermi le cuffie in quanto gioco da solo, ne mettermi a bloccare tutti.nella 360 creavo il mio gruppo privato e via...mi sembra che sia piu che sensata come cosa. Almeno imho.
Ma in Forza 5 mi pareva di averlo fatto io stesso di disattivare semplicemente la chat audio in-game, senza dover fare null'altro. non c'è l'opzione apposta per "spegnere" le comunicazione con gli altri in via totale, e non singolarmente?
creare un gruppo con una sola persona per non sentire gli altri la vedo come avviare una chiamata skype tra due tuoi computer invece che mettere occupato per non farti telefonare da altri :asd:
cmq le cuffie non devi mettertele (come penso ben saprai), ma solo attaccarle al pad.
Ma in Forza 5 mi pareva di averlo fatto io stesso di disattivare semplicemente la chat audio in-game, senza dover fare null'altro. non c'è l'opzione apposta per "spegnere" le comunicazione con gli altri in via totale, e non singolarmente?
creare un gruppo con una sola persona per non sentire gli altri la vedo come avviare una chiamata skype tra due tuoi computer invece che mettere occupato per non farti telefonare da altri :asd:
cmq le cuffie non devi mettertele (come penso ben saprai), ma solo attaccarle al pad.
La soluzione è quella sopra, è li apposta...
Comunque pochi giochi hanno l'opzione per disattivare la chat in game, non tutti.
Si basta solo attaccarle..mi sa che faro cosi.anche perché se metto nella pricacy solo amici mi blocca anche i mess di testo...
Per zittire la chat su 360 c'era quest'utilissimo accessorio:
http://startgarden.com/uploads/cache/5a76e44d48d78788f751b2c2f840638f809e0a06.jpg
:asd:
cut
cut
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ma non c'è un'opzione per disattivare la chat del gruppo per intero senza disattivarli singolarmente?!? Non gioco molto online quindi non so che opzioni effettivamente ci siano
Si basta solo attaccarle..mi sa che faro cosi.anche perché se metto nella pricacy solo amici mi blocca anche i mess di testo...
Ma non è vero :asd:
E poi scusa, non vuoi sentire la voce degli estranei ma vuoi che ti rompano le palle con i messaggi?
Devi fare pace con te stesso :D
;40817471']Ma non è vero :asd:
E poi scusa, non vuoi sentire la voce degli estranei ma vuoi che ti rompano le palle con i messaggi?
Devi fare pace con te stesso :D
Ma che c entra codesto...io gioco quasi sempre a ki e nei match si sente sempre o quasi le voci degli altri.ma se putacaso trovo un giocatore che al momento nn conosco e nn ho nella lista amici e voglio scambiarci qualche mess se blocco la privacy sl agli amici lui nn puo mandarmeli. . Vabbe per me possiamo chiudere qui tanto rimango della mia idea. Il sistema 360 era meglio.
Ma che c entra codesto...io gioco quasi sempre a ki e nei match si sente sempre o quasi le voci degli altri.ma se putacaso trovo un giocatore che al momento nn conosco e nn ho nella lista amici e voglio scambiarci qualche mess se blocco la privacy sl agli amici lui nn puo mandarmeli. . Vabbe per me possiamo chiudere qui tanto rimango della mia idea. Il sistema 360 era meglio.
se per te era meglio non posso assolutamente dissentire.. però dai, pensandoci bene, mi sembra che la tua "esigenza" si un po estrema.. diciamo che per il 99% delle casistiche sono presenti tutte le alternative :)
se per te era meglio non posso assolutamente dissentire.. però dai, pensandoci bene, mi sembra che la tua "esigenza" si un po estrema.. diciamo che per il 99% delle casistiche sono presenti tutte le alternative :)
sn daccordo dico solo che bastava che se uno accendesse la chat di gruppo senza cuffie attaccate l'audio del gioco non si doveva abbassare.in questo modo serebbe stato perfetto.cmq pazienza..l'altro lato negativo è che nn funziona il discorso dei giocatori incotrati recenti..alemno a me è rimasto bloccato l'ultimo giocatore a ieri sera,quando oggi avro incontrato almeno una 30ina di persone!
;40817330']Va che mica devi fare sto cinema con i gruppi... vai nelle impostazioni di Privacy e all'audio in chat setti SOLO amici.
E non puoi mutare tutti?
;40817113']Bene... è uscito oggi e gia' pensano alle cazzate che non hanno risolto :asd:
Classico esempio pretestuoso giusto per lamentarsi.
Qualche commento utile???
sn daccordo dico solo che bastava che se uno accendesse la chat di gruppo senza cuffie attaccate l'audio del gioco non si doveva abbassare.in questo modo serebbe stato perfetto.cmq pazienza..l'altro lato negativo è che nn funziona il discorso dei giocatori incotrati recenti..alemno a me è rimasto bloccato l'ultimo giocatore a ieri sera,quando oggi avro incontrato almeno una 30ina di persone!
quando sono a casa ci guardo cosa fa a me.
quello che vorrei è che ci fosse la possibilità di avere delle chat anche sopra alle 8 persone.. anche solo 10 sarebbe bello.. :stordita:
alex1978
05-03-2014, 15:50
Ma a voi da i giocatori recenti? A me sempre vuoto
Goofy Goober
05-03-2014, 15:52
utile a che cosa?
mi pare siano state postate tutte soluzioni ad un presunto "problema".
Meno male che ci sei tu che dal 2001 ci illumini...
Ma a voi da i giocatori recenti? A me sempre vuoto
idem a me,nn vorrei che i giocatori recenti fossero intesi quelli che entrano a far parte del gruppo e nn del gioco...perche io ho solo quelli fino a ieri sera prima dell 'aggiornamento!
petru916
05-03-2014, 16:14
Allora, a senso noto generalmente un'incremento della fluidità del sistema e un notevole miglioramento della gestione del gruppo. Gli amici finalmente sono la vera parte centrale dell'app amici (mi spiegassero a cosa pensavano prima). In fin dei conti è un ottimo aggiornamento, come mi aspettavo. Pian piano le stronzate le stanno aggiustando.
utile a che cosa?
mi pare siano state postate tutte soluzioni ad un presunto "problema".
Certo dico che il problema mi sembra un falso problema, "utili" nel senso che mi pare oggi siano state introdotte varie novità sarebbe bello avere impressioni relative a queste novità. Ci sarà qualcosa di positivo? No? Non lo so...
;40818002']Meno male che ci sei tu che dal 2001 ci illumini...
Non mi riferivo a quello che hai detto tu.
Essere senior serve a qualcosa ;)
Allora, a senso noto generalmente un'incremento della fluidità del sistema e un notevole miglioramento della gestione del gruppo. Gli amici finalmente sono la vera parte centrale dell'app amici (mi spiegassero a cosa pensavano prima). In fin dei conti è un ottimo aggiornamento, come mi aspettavo. Pian piano le stronzate le stanno aggiustando.
Questo è un commento utile! = costruttivo!
Non di certo criticare un aggiornamento perchè ci sarebbe un problema, perchè non voglio sentire parlare in un gruppo dove c'è solo una persona, mah...
miriddin
05-03-2014, 16:35
Da me ancora nessun aggiornamento, ma in compenso mi è arrivata la key per Project Sparks...
Da me ancora nessun aggiornamento, ma in compenso mi è arrivata la key per Project Sparks...
key arrivata anche a me.. stasera ci smanetto un po, sono proprio curioso :)
miriddin
05-03-2014, 16:44
key arrivata anche a me.. stasera ci smanetto un po, sono proprio curioso :)
Ho paura che dovremo tenerci la curiosità per domani!
Ho effettuato il download ed inserito la key ma il programma mi dice che sarà disponibile da domani...
alex1978
05-03-2014, 16:51
Ho paura che dovremo tenerci la curiosità per domani!
Ho effettuato il download ed inserito la key ma il programma mi dice che sarà disponibile da domani...
Ma quando Lara chiede la key? Io ieri sera ho iniziato una creazione tanto per prova ma non me l ha chiesta
Questo è un commento utile! = costruttivo!
Non di certo criticare un aggiornamento perchè ci sarebbe un problema, perchè non voglio sentire parlare in un gruppo dove c'è solo una persona, mah...
non stavo criticando l'aggiornamento perchè anche prima di questo funzionava cosi: chat di gruppo accesa con cuffie staccate.l'audio del gioco si abbassa(chissà perchè).
chat di gruppo spenta,si sente tutto quello che dice la gente.
pensavo che con questo aggiornamento avessero introdotto qualcosa che potesse aggirare questa cosa in modo semplice ad esempio quando la chat di gruppo è accesa e le cuffie sono staccate,l'audio di gioco rimane invariato(sarebbe stata la cosa migliore).
quindi io non ho criticato questo aggiornamento ma il fatto che se io non voglio stare a sentire le STRONZATE E LE OFFESE DELLA GENTE,mi devono dare l'opportunità di farlo senza dover stare a mutare o agire sulla privacy.
ti faccio un esempio,forse capisci meglio.
l'altra sera mentre giocavo a killer instinct(nel quale non si puo disabilitare la chat) c' era un tizio che ha cominciato ad offendermi dicendomi filgio di qui, figlio di la,nella stanza dove giocavo cerano altre persone che si sono sorbite tutta questa sinfonia.allora io mi domando: è normale?
ad ora le soluzioni sono 2 o blocchi in privacy sia TESTO CHE VOCE ai non amici,oppure crei un gruppo con chat accesa,pero l'audio del gioco si abbassa a meno che non attacchi le cuffie.
ma se io volessi giocare ad un gioco tipo KI che non si puo disabilitare la chat degli altri e non volessi attaccare le cuffie al pad perche gioco da solo e non volessi bloccare i messaggi di testo ai non amici,come devo fare?
o mi ascolto tutte le STRONZATE della gente o gioco con le cuffie attaccate che a parer mio se non parlo con nessuno mi danno solo fastidio.
questo è quello che ho cercato di dire prima.
quindi imho ha senso fare un gruppo da solo.
bastava soltanto che lasciando la chat di gruppo accesa l'audio di gioco non si abbassasse.era tanto semplice....
FINE DEL DISCORSO!
miriddin
05-03-2014, 17:07
Ma quando Lara chiede la key? Io ieri sera ho iniziato una creazione tanto per prova ma non me l ha chiesta
Scusa, ma non ho capito a cosa ti riferisci!
Lara? :confused:
petru916
05-03-2014, 17:11
Scusa, ma non ho capito a cosa ti riferisci!
Lara? :confused:
La tento:
"quando la richiede?" che il telefono ha trasformato in "Lara chiede" :D
Goofy Goober
05-03-2014, 17:12
scusate ma l'aggiornamento non dovrebbe esser disponibile per tutti?
ho acceso Xone ora ma non mi dice di aggiornare :stordita:
Metti la console in avvio rapido :D
petru916
05-03-2014, 17:13
L'aggiornamento è a scaglioni Merluz, lascia la console in standby per 5-10 minuti (giusto il tempo di scaricare il file di update) e l'avrai pronta al prossimo avvio. Altrimenti fra qualche giorno sicuramente sarà necessario all'avvio!
miriddin
05-03-2014, 17:18
La tento:
"quando la richiede?" che il telefono ha trasformato in "Lara chiede" :D
Ah, ecco! Avevo pensato ad un qualche "Tomb Raider construction kit"! :sofico:
Comunque devo correggermi: a dispetto del messaggio apparso dopo aver inserito la key ho fatto un nuovo accesso e mi hanno già abilitato! :)
alex1978
05-03-2014, 17:45
Problema del telefono che ha trasformato la in lara
miriddin
05-03-2014, 19:29
Arrivato l'aggiornamento anche a me! :)
Se qualcuno ha provato, avrei alcune osservazioni:
finalmente disponibile anche in italiano il menù per abbinare i vari dispositivi connessi
comparso anche il comando "XBox accendi" ma non sono riuscito a farlo funzionare
c'è ora una voce "Aggiorna controller": qualcuno ha aggiornato i controller?
alex1978
05-03-2014, 19:57
finalmente disponibile anche in italiano il menù per abbinare i vari dispositivi connessi
comparso anche il comando "XBox accendi" ma non sono riuscito a farlo funzionare
Eccomi .. aggiornato anche il pad :D
Sarebbe?
miriddin
05-03-2014, 19:59
Ho aspettato ad aggiornarlo perchè chiedeva di farlo a cuffie collegate e non le avevo a portata di mano.
Invece il comando vocale di accensione ti funziona?
miriddin
05-03-2014, 20:02
;40819129']Sarebbe?
A lume di naso potrebbe essere qualcosa di connesso all'adattatore cuffie che sarà tra poco disponibile.
Comunque è interessante apprendere che il pad è aggiornabile, visto che la cosa potrebbe prestarsi a potenziali evoluzioni...
alex1978
05-03-2014, 20:06
Ho aspettato ad aggiornarlo perchè chiedeva di farlo a cuffie collegate e non le avevo a portata di mano.
Invece il comando vocale di accensione ti funziona?
Non l'ho ancora provato anche perché non sapevo che era incluso in questo update.
L'aggiornamento del pad oltre alla compatibilità per le cuffie dovrebbe aver aggiornato delle calibrazioni. So che Microsoft aveva lavorato con Respawn su questo aspetto. Ma non saprei dirti cosa hanno cambiato ...
Sull'aggiornamento della dash non capisco perché continuo a non avere nessuno nella lista dei giocatori recenti nonostante abbia giocato 3 orette a COD .. non ho nemmeno nessuno pre-update .. boooooo
Goldenboy81
05-03-2014, 20:35
Aggiornamento partito ora all accensione della console. Tutto regolare e settato il dts per le mie tritton. Per il resto non ho fatto caso a null altro ;) ma invero ho quasi acceso - spento
Ps per il pad bisogna fare qualcosa di particolare? Mi avete messo la pulce nell orecchio
petru916
05-03-2014, 20:39
Aggiornamento partito ora all accensione della console. Tutto regolare e settato il dts per le mie tritton. Per il resto non ho fatto caso a null altro ;) ma invero ho quasi acceso - spento
Ps per il pad bisogna fare qualcosa di particolare? Mi avete messo la pulce nell orecchio
Golden la prossima volta ricorda di aggiornare i pad, uno per uno..comunque sto guardando il Livestream di Majornelson direttamente da Xbox Live, decisamente ottima come cosa. Oltretutto ho notato che il numerino sulla tile degli amici, ora swappa e mi dice quanti amici sono online (come prima) ma aggiunge anche di dirmi quanti utenti preferiti sono online e quanti della mia lista amici stanno streammando su Twitch.
Sto aggiornando anch'io. Dato che dicono di aver sistemato i 50hz, vediamo se per caso hanno sistemato anche i Bluray. Farò qualche prova.
Goofy Goober
05-03-2014, 21:36
a me sempre niente aggiornamento :asd:
vabbè ho finito ryse stasera (è durato fin troppo alla fine :O ), e per un po' su XOne non avrò più giochi quindi amen
Goldenboy81
06-03-2014, 07:07
Golden la prossima volta ricorda di aggiornare i pad, uno per uno..comunque sto guardando il Livestream di Majornelson direttamente da Xbox Live, decisamente ottima come cosa. Oltretutto ho notato che il numerino sulla tile degli amici, ora swappa e mi dice quanti amici sono online (come prima) ma aggiunge anche di dirmi quanti utenti preferiti sono online e quanti della mia lista amici stanno streammando su Twitch.
tecnicamente cosa vuol dire!? :fagiano: :fagiano: :fagiano: E' la prima volta che devo aggiornare un pad :ciapet:
petru916
06-03-2014, 07:18
tecnicamente cosa vuol dire!? :fagiano: :fagiano: :fagiano: E' la prima volta che devo aggiornare un pad :ciapet:
In maniera molto precisa e tecnica ( :sofico: ) vai sulle impostazioni, su Sistema e infine "aggiorna pad"...li colleghi alla console con l'USB e ci attacchi anche le cuffiette alla presa sulla parte inferiore del pad (te lo chiede esplicitamente). Tempo un minutino ed è aggiornato! Comunque è per i nuovi accessori, in secondo luogo c'è anche una piccola calibrazione degli analogici. :)
si, sono riuscito ad abbinare il mio TV che ora posso pilotare direttamente dalla console e soprattutto dal mio vetusto sistema hometeater in firma che non avrei mai scommesso fosse nel loro database.. ed invece c'è, modello preciso preciso :D
ora ho i due telecomandi (tv e stereo) parcheggiati sulla mensola e sul divano solo il pad della One.. con le mani gioco col pad.. e se devo accendere spegnere, mutare, alzare/abbassare il volume basta chiedere ed il kinect capisce perfettamente e le azioni non le sbaglia una volta.. facile come premere il tasto sul telecomando (solo che a luci spente fatichi a prendere quello giusto, sia come pulsante che come telecomando) e senza avere 2 telecomandi sotto il cul@ sul divano..
ho aggiornato anche il pad.. anche se non ho notato differenze, e ho abilitato l'accensione / spegnimento di tv e stereo assieme alla console.. uno spettacolo :)
il comando "accendi" non funziona nemmeno a me.. se accndo da pad o da console lega le funzioni che ho associato (appunto l'accensione di tutto il resto) ma sembra che il comando vocale in italiano non sia ancora presente..
risulta anche a voi?
Ottimo update, coi 50hz adesso la tv si vede bene collegando il decoder all'xbox.
Hanno aggiunto anche la possibilità di accendere la tv insieme all'xbox, ma stranamente non il decoder (bisogna ancora fare il trick del cambio regione per abilitare tale comodissima feature)
Aspetto con ansia l'uscita del nuovo remote controller :)
Goldenboy81
06-03-2014, 08:56
In maniera molto precisa e tecnica ( :sofico: ) vai sulle impostazioni, su Sistema e infine "aggiorna pad"...li colleghi alla console con l'USB e ci attacchi anche le cuffiette alla presa sulla parte inferiore del pad (te lo chiede esplicitamente). Tempo un minutino ed è aggiornato! Comunque è per i nuovi accessori, in secondo luogo c'è anche una piccola calibrazione degli analogici. :)
grazie petru!! eseguirò in maniera impeccabile! :yeah:
però anche questa che puoi aggiornare il firm del pad è una cosa figa.. sono molto soddisfatto di come stiano portando avanti le cose..
certo, avrebbero dovuto già integrarle forse con la release della console, ma è inutile ritornarci sopra, l'importante è che il supporto continui.
I prossimi step sembrano appunto, il "popup" degli amici che arrivano online (senza quindi dover sempre cercare in lista), il supporto agli HDD esterni (sono curioso di vedere cosa e come lo gestiranno)..
e speriamo in annunci di gioconi nei prossimi mesi :D
petru916
06-03-2014, 09:22
Concordo, per il momento come supporto è ineccepibile. Va bene che la console al lancio era poco più che Beta, ma ora devo dire che tutto (o quasi) funziona in modo altamente soddisfacente. Oltretutto la funzione riprendi giochi è comodissima ora che funziona per benone.
Qualcuno sa se è possibile riaggiornare il pad?
Ieri (faccio mea culpa :D) ho semplicemente collegato il pad con il cavetto usb e non ho attaccato le cuffie (e nemmeno l'adattatore, visto che mi arriva oggi)..Non vorrei che adesso ci fossero problemi con l'adattatore :muro:
Concordo, per il momento come supporto è ineccepibile. Va bene che la console al lancio era poco più che Beta, ma ora devo dire che tutto (o quasi) funziona in modo altamente soddisfacente. Oltretutto la funzione riprendi giochi è comodissima ora che funziona per benone.
petru, se l'hai provata mi spiegheresti a grandi linee in cosa consiste questa funzione?
cioè, se io sono in partita e spengo la console, se la riaccendo il gioco è esattamente dove l'ho lasciato? :confused:
non ho capito a cosa serve, di solito quando spengo la console, salvo il gioco, esco dal gioco, lo chiudo proprio e poi spengo la console.. :stordita:
Qualcuno sa se è possibile riaggiornare il pad?
Ieri (faccio mea culpa :D) ho semplicemente collegato il pad con il cavetto usb e non ho attaccato le cuffie (e nemmeno l'adattatore, visto che mi arriva oggi)..Non vorrei che adesso ci fossero problemi con l'adattatore :muro:
urca, ma quando esce l'adattatore per le cuffie??
su amazon ho letto ad inizio aprile.. esce prima? non vedo l'ora di rimettere in pista le mie astro..:cry:
petru916
06-03-2014, 10:08
Pan è esattamente come, che so, su PSV. Tu metti in standby (e non in completo spegnimento) la console senza chiudere l'app del gioco e, quando vai a riaccendere, riprendi esattamente da dove hai lasciato. Ovviamente non vale per il multiplayer perché giustamente la connessione ai server viene "tagliata" allo standby. Comunque l'adattatore esce domani, oggi escono le cuffie stereo. Amazon non so perché le dia così tardi, anche io ho notato.
petru, se l'hai provata mi spiegheresti a grandi linee in cosa consiste questa funzione?
cioè, se io sono in partita e spengo la console, se la riaccendo il gioco è esattamente dove l'ho lasciato? :confused:
non ho capito a cosa serve, di solito quando spengo la console, salvo il gioco, esco dal gioco, lo chiudo proprio e poi spengo la console.. :stordita:
urca, ma quando esce l'adattatore per le cuffie??
su amazon ho letto ad inizio aprile.. esce prima? non vedo l'ora di rimettere in pista le mie astro..:cry:
Pan è esattamente come, che so, su PSV. Tu metti in standby (e non in completo spegnimento) la console senza chiudere l'app del gioco e, quando vai a riaccendere, riprendi esattamente da dove hai lasciato. Ovviamente non vale per il multiplayer perché giustamente la connessione ai server viene "tagliata" allo standby. Comunque l'adattatore esce domani, oggi escono le cuffie stereo. Amazon non so perché le dia così tardi, anche io ho notato.
Io l'ho ordinato dallo store ufficiale Microsoft e mi è appena arrivato :D
Appena l'ho collegato mi ha fatto ri-aggiornare il pad quindi nessun problema :)
petru916
06-03-2014, 10:18
Io l'ho ordinato dallo store ufficiale Microsoft e mi è appena arrivato :D
Appena l'ho collegato mi ha fatto ri-aggiornare il pad quindi nessun problema :)
Grande :D ci fai sapere come va?
Yes, appena lo provo bene vi dico ;)
Ho fatto una prova veloce giusto per testare che funzionasse ed è tutto ok, finalmente posso usare il microfono delle Turtle e l'audio chat/gioco è bilanciato :D
alex1978
06-03-2014, 10:28
Yes, appena lo provo bene vi dico ;)
Ho fatto una prova veloce giusto per testare che funzionasse ed è tutto ok, finalmente posso usare il microfono delle Turtle e l'audio chat/gioco è bilanciato :D
Scusa la domanda .. hai preso l'adattatore quello da 22euri che danno in uscita ad aprile? Perchè se in realtà lo spediscono già lo prendo lì ..
petru916
06-03-2014, 10:31
Scusa la domanda .. hai preso l'adattatore quello da 22euri che danno in uscita ad aprile? Perchè se in realtà lo spediscono già lo prendo lì ..
Non esce ad Aprile ;) su Amazon lo hanno da Aprile, ufficialmente esce domani. Il 7 Marzo per intenderci.
alex1978
06-03-2014, 10:33
Non esce ad Aprile ;) su Amazon lo hanno da Aprile, ufficialmente esce domani. Il 7 Marzo per intenderci.
Tks!!!
non ho PSV, ma credo di aver inteso.
qui invece che fare standby, basta che spengo? (ovviamente con l'apposita modalità flaggata).
mi associo :D
petru916
06-03-2014, 10:47
non ho PSV, ma credo di aver inteso.
qui invece che fare standby, basta che spengo? (ovviamente con l'apposita modalità flaggata).
mi associo :D
La metti in avvio veloce e selezioni ripresa rapida del gioco, sei a posto :)
alex1978
06-03-2014, 11:36
Consiglio cuffie ...
Vorrei un paio di cuffie con audio del gioco per non rompere la sera :D
Non ho grandi pretese ed ero orientato su quelle della microsoft (70euri).
Eventualmente c'è qualcosa di meglio rimanendo su quella cifra (ma considerando che 22euri partono per l'adattatore)?
Tks
Scusate....si sa qualcosa di qualche bundle in uscita nei prossimi giorni o mesi?
Ehhh...ho fatto proprio una belinata a rivenderla...:doh: :rolleyes:
alex1978
06-03-2014, 11:53
Scusate....si sa qualcosa di qualche bundle in uscita nei prossimi giorni o mesi?
Ehhh...ho fatto proprio una belinata a rivenderla...:doh: :rolleyes:
Bundle Titanfall .. console + gioco a 499.
13 marzo
Mi sa che mi tocca spostare il Kinect sopra la TV. Il problema è che in questo modo starà quasi a due metri d'altezza. Qualcuno ha avuto problemi di riconoscimento a metterlo così in alto?
Bundle Titanfall .. console + gioco a 499.
13 marzo
Ok grazie
Mi sa che mi tocca spostare il Kinect sopra la TV. Il problema è che in questo modo starà quasi a due metri d'altezza. Qualcuno ha avuto problemi di riconoscimento a metterlo così in alto?
il mio è a 1,60 circa, vede perfettamente tutto..
portarlo a 2mt non credo sia un grosso problema, tanto si inclina e lo tari per la tua esigenza.. dipende a che distanza sei.. se sei ad un metro mi sa che ti vede maluccio..
Goldenboy81
06-03-2014, 12:08
per essere precisi, codice per scaricare il gioco in DD.
odio profondo. :mad:
il mio è a 1,60 circa, vede perfettamente tutto..
portarlo a 2mt non credo sia un grosso problema, tanto si inclina e lo tari per la tua esigenza.. dipende a che distanza sei.. se sei ad un metro mi sa che ti vede maluccio..
Dovrei essere a circa due metri dal televisore. Penso ce la faccia a vedermi. Anzi, forse ci guadagno pure (per ora sta sul mobiletto e quindi non arriva a vedermi sia i piedi che la testa).
petru916
06-03-2014, 13:34
Dovrei essere a circa due metri dal televisore. Penso ce la faccia a vedermi. Anzi, forse ci guadagno pure (per ora sta sul mobiletto e quindi non arriva a vedermi sia i piedi che la testa).
Più che altro come si comporta il microfono in quelle condizioni?
Più che altro come si comporta il microfono in quelle condizioni?
Boh. Stasera provo a poggiare il Kinect sul televisore e faccio qualche prova. Se non ha problemi, vedo di fissarlo in qualche modo.
Consiglio cuffie ...
Vorrei un paio di cuffie con audio del gioco per non rompere la sera :D
Non ho grandi pretese ed ero orientato su quelle della microsoft (70euri).
Eventualmente c'è qualcosa di meglio rimanendo su quella cifra (ma considerando che 22euri partono per l'adattatore)?
Tks
http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-2220-01-Cuffie-Force/dp/B00D96BMV8/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=2QNSNR3HIL9W0&coliid=ITSWQUVNLESLN
alex1978
06-03-2014, 17:47
Boh. Stasera provo a poggiare il Kinect sul televisore e faccio qualche prova. Se non ha problemi, vedo di fissarlo in qualche modo.
Io ho preso uno stand su amazon. Non ho nessun problema di riconoscimento o altro .. ho provato anche Xbox Fitness e non ho avuto il minimo problema.
Basta fare la calibrazione per bene
beppe8682
06-03-2014, 19:06
Sono indeciso se comprare le cuffie Microsoft o il solo adattatore+cuffie logitech G230, sinceramente però ho dei dubbi:
1)CUFFIE le cuffie MS sono wireless ma richiedono il cavo da attaccare all'adattatore e poi al pad, il pad alimenta le cuffie ma il segnale audio arriva via wireless dal controller quindi perchè cazzo non fare dell cuffie wireless al 100%?e la batteria del pad quanto dura così?
2)ADATTATORE dal sito MS http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/connect-compatible-headset
"Per connettere la cuffia per l'audio della chat, collegare il cavo all'adattatore per cuffia stereo tramite il cavo dell'adattatore da 2,5 mm a 3,5 mm incluso con l'adattatore per cuffia stereo di Xbox One."
OK così funziona il microfono della cuffia compatibile
"Per connettere la cuffia per l'audio di gioco, collegare la cuffia all'uscita audio del televisore, del monitor o della console."
EHH? cioè per sentire l'audio del gioco le cuffie devo collegarle al TV o alla CONSOLE, e l'adattatore a che serve quindi??????per il MIC e basta?servirebbe quindi un cavo cuffia/tv da 20m e un cavo cuffia/pad da 0.5m...
alex1978
06-03-2014, 19:58
Il punto 2 è se prendi solo l'adattatore?
beppe8682
06-03-2014, 20:10
Il punto 2 è se prendi solo l'adattatore?
SI
paolob79
06-03-2014, 20:39
Per il costo del solo adattatore direi sia meglio provare le cuffie direttamente, almeno hanno dentro l'adattatore..
che ne dite di questo accessorio ?
mi sembra molto bello esteticamente, se fosse valido dove posso comprarlo?
http://www.youtube.com/watch?v=-sYxls_r278
Fabioman90
07-03-2014, 07:29
mi è arrivato il codice per la beta di project spark,
nell email mi hanno inviato altri 5 codici da regalare.
Qualcuno li vuole?
Goldenboy81
07-03-2014, 07:47
che ne dite di questo accessorio ?
mi sembra molto bello esteticamente, se fosse valido dove posso comprarlo?
http://www.youtube.com/watch?v=-sYxls_r278
guarda ce l'ho io, marca ORB. preso da amazon a 25 spedito [da estero]. Funziona alla grande, esteticamente ha i led accesi che se non ti danno fastidio danno un tocco estetico gradevole. ho messo la foto in diversi 3ed, postazioni gaming 2013 da pagina 5 a 7 non mi ricordo.
Comunque vale ampiamente la spesa! ;)
paolob79
07-03-2014, 07:47
Qualcuno li vuole?
Se te ne avanza uno ti ringrazio :)
mmm ragazzi chi ha Dead Rising 3 può provare a farlo "rirpendere all'accensione"? Dopo l'aggiornamento non mi funziona più.... :stordita: Se gioco e lascio il gioco in pausa, spengo la console, alla riaccensione parte da zero...
Fabioman90
07-03-2014, 08:40
We want you to share your Project Spark experience with those closest to you. To allow that we are including four additional codes for you to share with anyone you wish.
J762R-8JJUU-2R53N-5X334-UTP8X
J763T-6U86M-M3M8X-MKX75-2PMXX
J766P-XNP6N-RTJ74-X43UU-T38MX
J7678-47XXN-77X25-JPRP4-MXN2X
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
We want you to share your Project Spark experience with those closest to you. To allow that we are including four additional codes for you to share with anyone you wish.
J762R-8JJUU-2R53N-5X334-UTP8X
J763T-6U86M-M3M8X-MKX75-2PMXX
J766P-XNP6N-RTJ74-X43UU-T38MX
J7678-47XXN-77X25-JPRP4-MXN2X
Non vanno
Fabioman90
07-03-2014, 08:50
;40825642']Non vanno
questa è l email che mi hanno mandato
https://www.dropbox.com/s/pq80f3nwz9h9f0j/Screenshot_2014-03-07-09-51-06.png
questa è l email che mi hanno mandato
https://www.dropbox.com/s/pq80f3nwz9h9f0j/Screenshot_2014-03-07-09-51-06.png
Non lo metto in dubbio, ma non vanno o se li sono inculati tutti in 3 secondi :asd:
Fabioman90
07-03-2014, 08:55
;40825686']Non lo metto in dubbio, ma non vanno o se li sono inculati tutti in 3 secondi :asd:
:asd: :asd:
Goldenboy81
07-03-2014, 09:04
;40825686'] se li sono inculati tutti in 3 secondi :asd:
:asd:
Goofy Goober
07-03-2014, 09:07
La caccia al seriale è sempre aperta. Li prendono anche quelli a cui non interessano!
Sui forum poi.....
paolob79
07-03-2014, 09:09
La caccia al seriale è sempre aperta. Li prendono anche quelli a cui non interessano!
Sui forum poi.....
Infatti pensavo/speravo inviasse le key personalmente non che le postasse direttamente... vabbè amen..
Fabioman90
07-03-2014, 09:17
Prossima volta farò così
Sui forum poi.....
Ovvio.. ma almeno dirgli "grazie"... la gente fa veramente pena...
Goldenboy81
07-03-2014, 09:27
;40825829']Ovvio.. ma almeno dirgli "grazie"... la gente fa veramente pena...
http://i57.tinypic.com/mvkzft.gif
mmm ragazzi chi ha Dead Rising 3 può provare a farlo "rirpendere all'accensione"? Dopo l'aggiornamento non mi funziona più.... :stordita: Se gioco e lascio il gioco in pausa, spengo la console, alla riaccensione parte da zero...
Di solito non uso l'accensione immediata, ma provo io.
Qualcuno li vuole?
Io magari!!!!! :ave: :ave: :ave:
Di solito non uso l'accensione immediata, ma provo io.
Grazie Malek!
Faccio una domanda forse stupida, ma non sono riuscito a trovare l'ozione.
Sull'app di youte è possibile scegliere la risoluzione? 720P, 1080P?
Grazie Malek!
In effetti non funziona. Gli altri giochi funzionano, quindi immagino che sia un bug solo di Dead Rising 3.
alex1978
07-03-2014, 10:57
Io devo ancora capire a cosa serve la key di project spark .. Si che ci ho giocato poco ma per ora non me l ha mai chiesta ...
In effetti non funziona. Gli altri giochi funzionano, quindi immagino che sia un bug solo di Dead Rising 3.
Ok!! Grazie!
Almeno so che non è qualcosa che riguarda solo la mia console! :p
tecnologico
07-03-2014, 11:03
ma è vero che x1 non vende un kaiser?:mbe:
Io devo ancora capire a cosa serve la key di project spark .. Si che ci ho giocato poco ma per ora non me l ha mai chiesta ...
Se avevi già usato la key sulla versione Windows 8, non te la chiederà di nuovo.
Non mi stupirebbe di certo :O
Vende più del Wii U, ma non è che sia un gran traguardo :asd:
Goofy Goober
07-03-2014, 11:09
no giochi
no esclusive
no party
Scusate ragazzi, ma il broadcast su twitch non funziona ancora vero? Se dico "xbox trasmetti " apre twitch e basta
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi, ma il broadcast su twitch non funziona ancora vero? Se dico "xbox trasmetti " apre twitch e basta
L'aggiornamento del firmware ha introdotto la funzionalità, ma finchè non aggiornano l'app di Twitch (11 marzo) non si può usare.
Grazie, avevo letto qualcosa, ma volevo essere sicuro, ho appena visto un video di major Nelson sulle funzionalità di twitch, bisognerà anche settarlo nelle opzioni di privacy della console perché sembrerebbe bloccato di default
alex1978
07-03-2014, 11:31
Se avevi già usato la key sulla versione Windows 8, non te la chiederà di nuovo.
Non mi stupirebbe di certo :O
Vende più del Wii U, ma non è che sia un gran traguardo :asd:
No .. non l'avevo usata su Win ... ce l'ho ma di fatto non l'ho mai inserita da nessuna parte ... booooo :confused:
petru916
07-03-2014, 11:34
Strano, a me 2 volte su 2 ha funzionato..addirittura in una ero in sessione online!
petru916
07-03-2014, 11:39
Sì, specialmente in EU..1:3 mi pare sia il rapporto. Francamente imbarazzante soprattutto in UK. Ma i nostri son mercati sensibili al prezzo (molto piú di altri). Non penso sia una questione di giochi o esclusive, a parte gli indie siam là sulle due console. Poi il Kinect ha anche una pessima reputazione imho.
Sì, specialmente in EU..1:3 mi pare sia il rapporto. Francamente imbarazzante soprattutto in UK. Ma i nostri son mercati sensibili al prezzo (molto piú di altri). Non penso sia una questione di giochi o esclusive, a parte gli indie siam là sulle due console. Poi il Kinect ha anche una pessima reputazione imho.
Le compagnie dovrebbero sapere quando è il caso di mollare un prodotto se ritengono che la sua reputazione non si può più salvare :O
Se la Coca Cola decidesse di cambiare la sua formula, di certo non la chiamerebbe di nuovo New Coke.
alex1978
07-03-2014, 11:47
:confused: Le compagnie dovrebbero sapere quando è il caso di mollare un prodotto se ritengono che la sua reputazione non si può più salvare :O
Se la Coca Cola decidesse di cambiare la sua formula, di certo non la chiamerebbe di nuovo New Coke.
:confused: non ho mica capito ..
Goofy Goober
07-03-2014, 12:09
:confused:
:confused: non ho mica capito ..
si riferiva al kinect, che per 360 ad oggi ha la reputazione di un soprammobile più che inutile, per cui non ci si poteva aspettare che un Kinect 2 per quanto potente fantamirabolante e innovativo potesse essere, sarebbe stato accolto calorosamente a braccia aperte dal pubblico.
se poi, come è ad oggi, è sempre un soprammobile inutile V 2.0, beh....
H. LeMans
07-03-2014, 12:59
Passi l'europa dove uno magari se lo aspettava, ma per me sono gli USA a sorprendere. Guardando su Amazon, PS4 è prima nelle vendite mentre il bundle Xbox+Titanfall (che pensavo smuovesse qualcosa, almeno in terra americana) è 11mo, perfino a discapito del taglio di prezzo camuffato da bundle.
Io sapevo che il bundle con titanfall era andato in soldout in poche ore
alex1978
07-03-2014, 15:35
Si ma non mi pare che si possa dire che la One non stia vendendo ... sta vendendo meno di PS4 come del resto era ampiamente nelle aspettative (non di Microsoft forse) però sta vendendo molto.
Anche io avevo letto che il bundle Titanfall era andato soldout in pochissimo tempo.
petru916
07-03-2014, 15:40
Dipende da come la si guarda la cosa, se Xbox fosse l'unica allora non ci sarebbero problemi. In un mercato competitivo questo ragionamento IMHO non si può fare, altrimenti verrebbe meno la "competitività" che ne caratterizza l'andamento. Il discorso "eh ma se non ci fosse PS4" per me lascia il tempo che trova, PS4 c'è e sta vendendo molto meglio, che ci sia una politica più aggressiva sul prezzo e sull'offerta ludica. Ne guadagniamo noi e ne guadagneranno loro.
alex1978
07-03-2014, 15:50
Dipende da come la si guarda la cosa, se Xbox fosse l'unica allora non ci sarebbero problemi. In un mercato competitivo questo ragionamento IMHO non si può fare, altrimenti verrebbe meno la "competitività" che ne caratterizza l'andamento. Il discorso "eh ma se non ci fosse PS4" per me lascia il tempo che trova, PS4 c'è e sta vendendo molto meglio, che ci sia una politica più aggressiva sul prezzo e sull'offerta ludica. Ne guadagniamo noi e ne guadagneranno loro.
Quello che volevo dire io non era questo .. visto che il discorso è nato da un post (abbastanza provocatorio) dove veniva detto che la One non sta vendendo un kaiser .. a mio avviso non è così .. Sono altre le console che non stanno vendendo (Wii U?) .. Xbox One sta vendendo bene .. PS4 ancora meglio .. il fatto che qualcuno abbia fatto meglio di te non vuol necessariamente dire che tu fai schifo ..
Poi ovvio che la concorrenza è un bene per noi .. speriamo che Microsoft nel tentativo di recuperare terreno continui a migliorare la One (per ora su questo punto di vista si sta muovendo molto bene) e a fornire grandi giochi (mi pare che anche qui fino ad ora si stia muovendo bene).
Quello che volevo dire io non era questo .. visto che il discorso è nato da un post (abbastanza provocatorio) dove veniva detto che la One non sta vendendo un kaiser .. a mio avviso non è così .. Sono altre le console che non stanno vendendo (Wii U?) .. Xbox One sta vendendo bene .. PS4 ancora meglio .. il fatto che qualcuno abbia fatto meglio di te non vuol necessariamente dire che tu fai schifo ..
Poi ovvio che la concorrenza è un bene per noi .. speriamo che Microsoft nel tentativo di recuperare terreno continui a migliorare la One (per ora su questo punto di vista si sta muovendo molto bene) e a fornire grandi giochi (mi pare che anche qui fino ad ora si stia muovendo bene).
la one sta vendendo praticamente come la u nelle ultime settimane...ballano poche migliaia di pezzi in + x one ma pochissima roba ;)
se tiene sto ritmo in un paio di anni raggiunge l'installato di u :asd:
miriddin
07-03-2014, 17:26
... speriamo che Microsoft nel tentativo di recuperare terreno continui a migliorare la One (per ora su questo punto di vista si sta muovendo molto bene) e a fornire grandi giochi (mi pare che anche qui fino ad ora si stia muovendo bene).
Su questo non sono d'accordo!
Se hai scelto di proporre la tua console come un sistema in grado di garantire un'esperienza di gioco diversa ed innovativa, per giunta obbligando all'acquisto di una console con Kinect integrato, devi mostrare con giochi adeguati le potenzialità del tuo sistema e non limitarti a sfornare giochi che di quelle potenzialità non fanno alcun uso! Continuando su questa strada Microsoft stessa non farebbe altro che relegare il Kinect nel ruolo di accessorio inutile/fermacarte!
Personalmente sono più che soddisfatto di aver acquistato l' XBox one, ma vorrei decisamente che finalmente questa "nuova filosofia di gioco" venisse mostrata in qualche gioco!
petru916
07-03-2014, 17:31
la one sta vendendo praticamente come la u nelle ultime settimane...ballano poche migliaia di pezzi in + x one ma pochissima roba ;)
se tiene sto ritmo in un paio di anni raggiunge l'installato di u :asd:
Come al solito andiamo da un estremo all'altro. La situazione di Wii U è emblematica perché non ci son giochi (e la console costa praticamente meno della metà), cosa che su One non accadrà. One ha bisogno innanzitutto di un abbassamento di prezzo (e poco importa se venderanno in negativo quando lo faranno) ma soprattutto giochi di qualità. Quelli sono determinanti, basti vedere il destino di PS3, da totale fallimento (che altro non era ad inizio gen) a grande successo nell'ultima parte, pur mantendo una qualità dei multipiattaforma decisamente inferiore rispetto alla controparte. Per il momento One paga il prezzo più alto e la politica sciagurata sull'always online (sciagurata per chi poi? Per GS maestra sul lucro dell'usato?), alla fine le differenze dei multipiattaforma, per quanto qualcuno continui a gridare allo scandalo perché non ci sono i 1080p a 60fps, non sono puramente determinanti.
guarda ce l'ho io, marca ORB. preso da amazon a 25 spedito [da estero]. Funziona alla grande, esteticamente ha i led accesi che se non ti danno fastidio danno un tocco estetico gradevole. ho messo la foto in diversi 3ed, postazioni gaming 2013 da pagina 5 a 7 non mi ricordo.
Comunque vale ampiamente la spesa! ;)
visto!! Molto bello.
Sono nuovo del mondo microsoft, mi è arrivata oggi la X. La batteria ricaricabile renderebbe il joypad più leggero? La durata di queste batterie ricaricabili orb è accettabile?
Grazie.
Chiaro... facciamo il paragone con Wii U ora quando guarda caso nell'ultimo periodo è in offerta ovunque a meta' prezzo quasi... dei Ninja proprio :asd:
alex1978
07-03-2014, 19:18
;40828833']Chiaro... facciamo il paragone con Wii U ora quando guarda caso nell'ultimo periodo è in offerta ovunque a meta' prezzo quasi... dei Ninja proprio :asd:
Se ti riferisci a me non ho fatto paragoni ma un esempio .. Io ho sempre considerato la Wii su un piano diverso da xbox e play .. Non li ritengo proprio due mondi paragonabili
Se ti riferisci a me non ho fatto paragoni ma un esempio .. Io ho sempre considerato la Wii su un piano diverso da xbox e play .. Non li ritengo proprio due mondi paragonabili
Sto parlando in generale, è ovvio che paragonare le vendite di Wii u con qualsiasi altra console nell'ultimo periodo non ha senso perchè ovunque hanno abbassato i prezzi con promozioni assurde oltre i 100€, è ovvio che le vendite si alzano ma è chiaro che la console è si sta spegnendo lentamente.
Ho messo il Kinect in cima alla TV, adesso mi sembra che le cose siano migliorate. Posso addirittura giocare a Kinect Sports adesso che riesce a vedere il pavimento :O
E inoltre ora ho lo spazio accanto alla X1 per metterci la PS4 :D
petru916
07-03-2014, 20:31
Ho messo il Kinect in cima alla TV, adesso mi sembra che le cose siano migliorate. Posso addirittura giocare a Kinect Sports adesso che riesce a vedere il pavimento :O
E inoltre ora ho lo spazio accanto alla X1 per metterci la PS4 :D
Hai preso il supporto? Come hai fatto?
Hai preso il supporto? Come hai fatto?
Ho usato un metodo un po' più artigianale e permanente... mensolina avvitata al muro proprio sopra la TV :asd:
petru916
07-03-2014, 22:50
Ho usato un metodo un po' più artigianale e permanente... mensolina avvitata al muro proprio sopra la TV :asd:
Anche io avevo pensato ad una soluzione del genere, ma bucare una mattonella in grès mi ci ha rubato praticamente 2 giorni pieni l'ultima volta (ho attaccato il supporto al 32") nonché svariati € per la punta adatta :asd: ho rimediato poggiando il Kinect direttamente sulla cornice del TV e scotchando il filo alla mattonella alla giusta altezza in modo che stia bello fermo :)
bati1971
07-03-2014, 23:55
Domanda da babbo
Ma e possibile collegare delle cuffie o auricolari al pad xboxone come si può fare con la ps4?
Grazie
petru916
08-03-2014, 00:14
Sì, oggi è uscito l'adattatore.
bati1971
08-03-2014, 00:24
Sì, oggi è uscito l'adattatore.
Mi posti un link?
E un adattatore per cuffie ed auricolari come qll del cellulare?
Grazie
petru916
08-03-2014, 00:45
Mi posti un link?
E un adattatore per cuffie ed auricolari come qll del cellulare?
Grazie
A quanto ho capito sì.
Tieni il link da Amazon:
http://www.amazon.it/dp/B00I41H7US/ref=cm_sw_r_udp_awd_pGMgtb05WAE21
Ricevuta oggi.
Come si fa ad accedere automaticamente? Non dovrò mica inserire sempre la password??
In ogni caso la prima azione fatta é stata quella di installare dead rising. Beh subito un aggiornamento da 12 giga, meno male che ho fastweb. Ho lasciato la x in dl mentre sono uscito, al mio ritorno era spenta o comunque in stand by. Premendo il tasto home sul joypad si é riattivata ma era tutto tremendamente impallato. Spegendo manualmente la console rimaneva con il logo lampeggiante e sono stato costretto a staccare la spina. Da quel momento ho usato la console tutta la sera per giocare e non mi ha dato nessun problema. Devo preoccuparmi per l'accaduto?
petru916
08-03-2014, 10:05
Non c'è da preoccuparsi, purtroppo sulle installazioni c'è da lavorare, e parecchio anche! Comunque i 12GB di DR3 sono fix ed espansioni insieme, per sbloccare le espansioni però bisogna pagare.
Ho capito
Per l'accesso ho risolto rimuovendo e reinserendo il mio account., ora accede direttamente
La parte nera lucida si graffia solo a guardarla, ho acceso una volta la X col dito e per togliere l'impronta con lo swiffer ho creato tanti micrograffi. Incredibile
Per fortuna dead rising mi diverte molto.
petru916
08-03-2014, 10:22
Ho capito
Per l'accesso ho risolto rimuovendo e reinserendo il mio account., ora accede direttamente
La parte nera lucida si graffia solo a guardarla, ho acceso una volta la X col dito e per togliere l'impronta con lo swiffer ho creato tanti micrograffi. Incredibile
Per fortuna dead rising mi diverte molto.
Sì, purtroppo è vero, la mia ne è piena. Hai settato l'accesso col riconoscimento facciale? DR3 è forse il gioco più divertente del momento su console, è una piccola droga per quanto mi riguarda. L'ho ricominciato una seconda volta ma spesso mi blocco ad ammazzare zombie non-sense :asd:
beppe8682
08-03-2014, 14:49
Anche io avevo pensato ad una soluzione del genere, ma bucare una mattonella in grès mi ci ha rubato praticamente 2 giorni pieni l'ultima volta (ho attaccato il supporto al 32") nonché svariati € per la punta adatta :asd: ho rimediato poggiando il Kinect direttamente sulla cornice del TV e scotchando il filo alla mattonella alla giusta altezza in modo che stia bello fermo :)
:D pure io stessa cosa, peso+gravità+scotch:D :D :D
No veramente ho rimosso l'account e poi l'ho reinserito. Comunque sì mi riconosce il kinect e funziona.
Ora nuovo problema da stamattina., mi carica solo le icone centrali, le altre caricano senza successo fino a chiedermi se ho problemi a collegarmi. http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/u5ege2uz.jpg
petru916
08-03-2014, 15:21
:D pure io stessa cosa, peso+gravità+scotch:D :D :D
:sofico: :sofico:
No veramente ho rimosso l'account e poi l'ho reinserito. Comunque sì mi riconosce il kinect e funziona.
Ora nuovo problema da stamattina., mi carica solo le icone centrali, le altre caricano senza successo fino a chiedermi se ho problemi a collegarmi. http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/u5ege2uz.jpg
Uhm, hai provato a vedere com'è il NAT? Aperto o ristretto? Se ristretto comincerei con l'aprire le porte NAT necessarie. A me quella roba lì in 4 mesi non l'hai mai fatta, però ho NAT aperto, controlla. ;)
Nat aperto
Tutti i test positivi
Funziona pure il gioco online...
tecnologico
08-03-2014, 17:35
com' è sta storia delle direct 12 anche su x1? la scheda su cui è basata non dovrebbe supportarle...
ma come funziona esattamente la storia delle direct x e perchè sono meglio\peggio delle opengl?
Bruce Deluxe
08-03-2014, 17:39
Ho 4 codici per la beta di project spark se li volete piemmatemi ;)
com' è sta storia delle direct 12 anche su x1? la scheda su cui è basata non dovrebbe supportarle...
ma come funziona esattamente la storia delle direct x e perchè sono meglio\peggio delle opengl?
Solo voci. Francamente non penso che i DX12 arriveranno su X1.
Per quanto riguarda le DirectX e le OpenGL, il discorso è un pochino più tecnico :D al momento non penso che una sia meglio dell'altra, forniscono entrambe prestazioni simili e supportano all'incirca le stesse funzioni dopo ogni aggiornamento. La vera differenza è che le DirectX funzionano solo sui dispositivi Microsoft.
Obrigado
08-03-2014, 18:12
http://blogs.msdn.com/b/directx/p/directx12.aspx
hanno aggiunto il logo della one in basso a sinistra...
inizialmente non c'era... per ovvi motivi.... poi come al solito al rilento hanno capito che era pubblicita' gratuita e lo hanno aggiunto pur non essendo la gpu della one dx12.
si inventeranno qualcosa per risollevare la one... a parole...
petru916
08-03-2014, 18:45
Bah, penso che alla fine abbiano calcolato tutto..non sarà una strategia dell'ultima settimana, ecco. Evidentemente sarà compatibile, e se non lo fosse..bella figuremmé!
Bah, penso che alla fine abbiano calcolato tutto..non sarà una strategia dell'ultima settimana, ecco.
A me pare che un po' tutta la console sia fatta di strategie dell'ultima settimana :asd:
petru916
09-03-2014, 01:36
A me pare che un po' tutta la console sia fatta di strategie dell'ultima settimana :asd:
Parliamone ;) son curioso di conoscere altri pareri!
Yngwie74
09-03-2014, 09:46
Parliamone ;) son curioso di conoscere altri pareri!
Fra una decina di giorni dovranno pur dire qualcosa in merito alla GDC, e forse si capira' se la questione è tutta fuffa o se la GPU sia stata customizzata per essere DX12 compliant.
Beh, a parte che hanno dovuto cambiare tutta la strategia sull'online a pochi mesi dal lancio, c'è anche il fatto che loro stessi sembra stiano cambiando approccio al Kinect (vedi la loro decisione di togliere la percentuale di GPU obbligatoria), poi sul prezzo alto che sta venendo continuamente abbassato coi bundle, e poi il programma indie che sta vedendo un'eccezione dopo l'altra...
Sì insomma, sembra che stiano cambiando strategia in continuazione, perchè si accorgono che quelle vecchie non funzionano. Per spezzare una lancia in loro favore, devo dire che sembra se ne stiano accorgendo più velocemente di quanto abbia fatto la Sony nel 2007. Ma per contro, alcune di quelle strategie avrebbero dovuto essere diverse già molto tempo fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.