View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
L'avevo notata questa cosa ma non riesco a capire a che percentuale è il download per esempio, cosa che succede sul 360
La percentuale c'è, proprio sull'icona della app/gioco.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
Ragazzi, la mia console messa in "Avvio veloce" sembra scollegarsi da internet e non scarica niente. Nelle impostazioni di risparmio energia è tutto settato perfettamente. A qualcuno di voi capita?
a me va sempre.. l'unica cosa la velocità di download è castratissima in quella modalità.. a console accesa va almeno 4 volte tanto.. non so come mai.. ma lo fa anche a molti amici.
Molto semplicemente la penso come @Pan, compro quello che mi piace.
Personalmente ho preso solo una remastered, la versione PS4 Redux con i due Metro che avevo già giocato con la X360. Perchè? Perchè sono due titoli ottimi, due FPS che a me sono piaciuti parecchio, e giocarli a 60fps fissi non aveva prezzo, ah, anche il prezzo molto ridotto ha influito.
Un'altra remastered che mi fa gola (ed ha anche un senso dato le migliorie apportate) è Dark Soul 2 Scholar of the First Sin, ma non so se la prenderò. Preciso che non giocai la versione sulle vecchie console, ma non so se ho tempo da dedicargli, per il momento qundi rimane sullo scaffale, ma è una remastered intelligente, caso più unico che raro.
idem ho preso anche io Metro che non avevo giocato, halo MCC che ho giocato a suo tempo ma per il lavoro fatto valeva la pena rivedere il lavoro (e almeno per la parte singolo è stupendo)..
ma mi piacerebbe prendere anche Darksoul2 che mi ispira non avendo mai giocato uno di quei titoli e per un giocatore biosgnerebbe provare un po di tutto :)
poi anche borderlands.. ho giocato e adorato alla follia il primo.. la riedizione dei 2 capitoli successivi sono una forte tentazione.
visto che al momento ho altro non ho fretta, al primo taglio di prezzo però questi due saranno miei :)
Batman invece giocone, ma se fanno la collection dei primi 3 anche se li ho adorati oramai me li son giocati personalmente restano dove sono.. non li avessi giocati prima sarebbe obbligatorio recuperarli e se uno non ha a disposizione una vecchia console o un pc degno o semplicemente lo vuole su console al massimo delle possibilità, perchè no :)
petru916
18-05-2015, 11:42
Mah, sinceramente mi dispiace doverla lasciare cronicamente accesa mentre scarica...ma tant'è.
Intato il mio compare ha preso Destiny+Season Pass (abbiamo ricominciato a giocare in un bel gruppetto), io invece ho preso TW3 sullo Store americano (53$ al day one in digitale, circa 48€).
Mah, sinceramente mi dispiace doverla lasciare cronicamente accesa mentre scarica...ma tant'è.
Intato il mio compare ha preso Destiny+Season Pass (abbiamo ricominciato a giocare in un bel gruppetto), io invece ho preso TW3 sullo Store americano (53$ al day one in digitale, circa 48€).
Hai usato le card prepagate per l'acquisto sullo store non it? Perchè sapevo che ormai tutte le cc sono bloccate.
petru916
18-05-2015, 12:38
Hai usato le card prepagate per l'acquisto sullo store non it? Perchè sapevo che ormai tutte le cc sono bloccate.
Esatto, ma i codici prepagati li ho comprati direttamente dallo Store MS US con la mia carta di credito. Nessun sito esterno. ;)
miriddin
19-05-2015, 17:40
...io invece ho preso TW3 sullo Store americano (53$ al day one in digitale, circa 48€).
Arrivato (una volta tanto puntuale!) anche il mio! Pagato tutt'altro prezzo, ma di The Witcher III volevo proprio la Collector! :)
http://oi60.tinypic.com/kb80o.jpg
beppe8682
20-05-2015, 04:50
Vogliamo l' unboxing ora 😊
In che edizione si trova il porta chiavi?
petru916
20-05-2015, 09:07
Stupenda! Veramente! Facci un bell'unboxing Mir :D
beppe8682
20-05-2015, 19:31
Bellissima davvero! Quanto hai sganciato se posso chiedere? Perché vedo in giro prezzi assurdi, su Amazon ieri o l'altro ieri l' hanno messa a 142€ ma in mezza gg erano già finite.
beppe8682
20-05-2015, 22:44
Ragazzi ho appena preso The Witcher a 44.72€ su Consoleplanet.it, spedito, affarone!
E' il primo acquisto che faccio da loro, sono veloci a spedire? sul sito indicano spedizione in 24h
petru916
21-05-2015, 00:09
Ragazzi ho appena preso The Witcher a 44.72€ su Consoleplanet.it, spedito, affarone!
E' il primo acquisto che faccio da loro, sono veloci a spedire? sul sito indicano spedizione in 24h
Assolutamente sì, sono molto affidabili, sono gli stessi degli Stockisti a quanto ricordo...comprato l'iPhone e arrivato dopo un giorno. Ottimo prezzo beppe, è un titolo fantastico! :)
beppe8682
21-05-2015, 06:43
Bene bene, non vedo l' ora! Aspetto sto gioco da mesi ormai 😆
Stamattina ho riguardato il prezzo ed ora sta a 56€ e rotti!! Deve essere stato un premio di consolazione per la finale persa ieri 😢
Bene bene, non vedo l' ora! Aspetto sto gioco da mesi ormai 😆
Stamattina ho riguardato il prezzo ed ora sta a 56€ e rotti!! Deve essere stato un premio di consolazione per la finale persa ieri 😢
preferisco consolarmi lunedi.:D
beppe8682
21-05-2015, 08:04
preferisco consolarmi lunedi.:D
MEGA OT: la prima finale l'abbiam persa a testa alta, anzi altissima, adesso ne abbiamo altre due...speriamo dai..
Vogliamo l' unboxing ora
In che edizione si trova il porta chiavi?
io questa cosa l'ho scoperta dopo... la collector per xboxone contiene mappa di tela e due mazzi di carte che la collector per ps4 non ha
eppure costano entrambe la stessa cifra
secondo me i giovini di CD Projekt Red hanno macchiato una collector edition fra le migliori che io abbia mai visto
http://www.ilvideogioco.com/wp-content/uploads/2014/08/collectors-edition-x1-the-witcher-3.jpg
miriddin
21-05-2015, 09:12
Bellissima davvero! Quanto hai sganciato se posso chiedere? Perché vedo in giro prezzi assurdi, su Amazon ieri o l'altro ieri l' hanno messa a 142€ ma in mezza gg erano già finite.
L'avevo prenotata da tempo su Amazon Italia a 149,99 euro: il prezzo più basso è stato di 149,90 euro (mi hanno restituito 9 centesimi!!!).
Forse il prezzo che hai visto tu era di venditori terzi...
L'avevo prenotata da tempo su Amazon Italia a 149,99 euro: il prezzo più basso è stato di 149,90 euro (mi hanno restituito 9 centesimi!!!).
Forse il prezzo che hai visto tu era di venditori terzi...
secondo me se stava a meno di 149,90 è perché poi avrebbero aggiunto una cifrona in spese di spedizione :D
da multiplayer era disponibile per 2 gg a 149,90 spedizione con corriere espresso (a scelta fra bartolini ed sda) inclusa ! adoro quel sito ;)
miriddin
21-05-2015, 09:29
adoro quel sito ;)
Io un pò meno! :mad:
Quando è prenotabile con largo anticipo, ti prelevano l'intero importo anche sei mesi prima! :doh:
Ho dovuto fare i salti mortali per recuperare delle collector che, pur prenotate, non hanno ricevuto in quantità sufficiente a garantirne una a tutti i prenotati!
Quando mi hanno clonato la carta per colpa della Sony (appropriazione dati utenti PS3) mi hanno sollevato una marea di difficoltà perchè avevo chiesto di pagare con bonifico bancario, tanto che ho dovuto rinunciare all'acquisto!
A volte si và a fortuna!
beppe8682
21-05-2015, 17:59
Assolutamente sì, sono molto affidabili, sono gli stessi degli Stockisti a quanto ricordo...comprato l'iPhone e arrivato dopo un giorno. Ottimo prezzo beppe, è un titolo fantastico! :)
A meno di 24h dal pagamento hanno già spedito, dai che se ho culo eBrt domani consegna mi ammazzo sul divano per tutto il we 😆
miriddin
21-05-2015, 18:27
Va bene che i DLC sono gratuiti, ma ora nasce l'atroce dilemma: uso i soldi per riparare le mie armi o li spendo per acquistare l'armatura Temeriana e quella per il cavallo!? :muro: :cry: :D
Ragazzi chi sta giocando a witcher? Com'è? Bello vale la pena?
Grazie!
beppe8682
22-05-2015, 16:44
http://i.imgur.com/ugQWClXm.jpg
Ma quanta roba c'è dentro? Il case scoppia :D
Comunque ottimo consoleplanet, velocissimi,ma il prezzo basso e' dovuto al fatto che spediscono, senza specificare, la versioni inglese del gioco.
A me non cambia avrei comunque giocato interamente in lingua inglese ma non mi sembra corretto da parte loro.
Edit: Ho trovato anche il disco della soundtrack sotto il disco del gioco
Grandissimi, acquisto strameritato anche senza aver ancora provato il gioco!
nicola5154
22-05-2015, 18:56
Strano. Indicano sempre la provenienza dei prodotti
nicola5154
22-05-2015, 18:57
Ho controllato. Specificano che è eng con sottotitoli ita
beppe8682
23-05-2015, 06:32
Io vedo lingua: Inglese sottotitoli: Italiano ma non specificano che la versione venduta sia quella UK. Anche la versione ita ha audio in inglese ed e' sottotitolata in italiano.
Segnalo su Amazon 1anno di live a 39€
xveilsidex
23-05-2015, 17:00
Raga se a qualcuno interessa do via il mio account con titanfall e assassin's creed unity e live fino a luglio a 30 €
Ragazzi, anche a voi, con i blu ray, a volte scatta?? È veramente fastidioso!
Mi è arrivato il messaggio da MS per entrare in preview, sono un po tentato ma mi chiedevo se nel caso mi stancassi fosse possibile uscirne, qualcuno sa se si può e come si fa?
beppe8682
24-05-2015, 21:16
Si Pan puoi disi scriverti quando vuoi dalla Preview, direttamente dalla applicazione dedicata, dai tutto da li quindi vai tranquillo.
beppe8682
24-05-2015, 21:19
Ragazzi The Witcher III e' un CAPOLAVORO ASSOLUTO, gioco da comprare senza pensarci su due volte, i CDRP meritano ogni cent.
Schellaccio
24-05-2015, 21:38
Ragazzi The Witcher III e' un CAPOLAVORO ASSOLUTO, gioco da comprare senza pensarci su due volte, i CDRP meritano ogni cent.
Perché? Motiva.
Si Pan puoi disi scriverti quando vuoi dalla Preview, direttamente dalla applicazione dedicata, dai tutto da li quindi vai tranquillo.
Grazie mille beppe.
Ho fatto le mie prime 10 ore e sono assolutamente d'accordo.. Immersivo a bomba.. Ce ne fossero di giochi così.
Goofy Goober
25-05-2015, 08:14
peccato per il gameplay di the witcher, a me piace zero.
altrimenti sarebbe un gioco da non perdermi.
mi era accaduto lo stesso con il 2, e il primo.
Ragazzi, anche a voi, con i blu ray, a volte scatta?? È veramente fastidioso!
Ripropongo!
beppe8682
25-05-2015, 17:52
Perché? Motiva.
Grafica da paura, immersione totale nel mondo di gioco, trama interessante, longevità, supporto da parte dei devs costante, profondità assoluta, side quest di livello mai visto, rigiocabilità altissima, fighe a nastro :D. Credo sia un titolo che eccede su ogni aspetto.
beppe8682
25-05-2015, 17:55
Ripropongo!
Hai già provato a smanettare con le impostazioni blu ray?
Hai già provato a smanettare con le impostazioni blu ray?
Ho provato di tutto, fa degli scattini di 1/2 secondi ogni tanto durante il film. Che impostazioni dovrei controllare precisamente?
Ho provato di tutto, fa degli scattini di 1/2 secondi ogni tanto durante il film. Che impostazioni dovrei controllare precisamente?
Vedi se c'è una voce 24p oppure 24hz, prova a togliere/mettere la spunta.
;42513196']Vedi se c'è una voce 24p oppure 24hz, prova a togliere/mettere la spunta.
Al momento c'è la spunta su permetti 24hz provo a toglierla e guardo un altro film domani e vedo come va! Perché ho anche notato che quando esco dall'app blu ray va un po' a scatti la home, poi fa schermo nero un secondo e torna a ad andar normale poi.
;42513196']Vedi se c'è una voce 24p oppure 24hz, prova a togliere/mettere la spunta.
Niente continua a scattare a caso anche cambiando film e blu ray. Ma è così difficile creare un applicazione che funzioni decentemente? Oppure è l' Xbox che non riesce a starci dietro?
Niente continua a scattare a caso anche cambiando film e blu ray. Ma è così difficile creare un applicazione che funzioni decentemente? Oppure è l' Xbox che non riesce a starci dietro?
Ma veramente a me non scatta nulla...
Prova a smanettare con le impostazioni del tv, non vorrei che qualcosa tipo appunto i 24hz della console vada a sovrapporsi al tv.
Al momento c'è la spunta su permetti 24hz provo a toglierla e guardo un altro film domani e vedo come va! Perché ho anche notato che quando esco dall'app blu ray va un po' a scatti la home, poi fa schermo nero un secondo e torna a ad andar normale poi.
devi avere il tv compatibile con il 24p... altrimenti il tv fa automaticamente il pulldown che sono esattamente i microscattini che vedi. una volta con i tv a 50hz acceleravano i film (infatti le versioni dei vhs/dvd sono più corte delle versioni a cinema :asd: ).
https://it.wikipedia.org/wiki/24p
devi avere il tv compatibile con il 24p... altrimenti il tv fa automaticamente il pulldown che sono esattamente i microscattini che vedi. una volta con i tv a 50hz acceleravano i film (infatti le versioni dei vhs/dvd sono più corte delle versioni a cinema :asd: ).
https://it.wikipedia.org/wiki/24p
Ho un nuovo Samsung UE55JS8500 perciò direi che problemi di compatibilità con il 24p non ce ne dovrebbero essere, è l'ultimo modello di Samsung. Sto smanettando anche nelle impostazioni della TV ma cavolo nulla, anche cambiando le impostazioni. Sono microscatti che però danno fastidio!
Ho un nuovo Samsung UE55JS8500 perciò direi che problemi di compatibilità con il 24p non ce ne dovrebbero essere, è l'ultimo modello di Samsung. Sto smanettando anche nelle impostazioni della TV ma cavolo nulla, anche cambiando le impostazioni. Sono microscatti che però danno fastidio!
Anche a me va da Dio, non sarà il TV?
Goofy Goober
28-05-2015, 08:01
Non uso la One per vedere i bluray, ma l'unico che ho provato mi pare si vedesse normalmente (nel senso non meglio o peggio di altri dispositivi di fascia simile).
Lo stesso problema dei bluray scattosi lo avevo anni fa con un lettore BD e una TV che non erano intercompatibili 24p, pur avendo entrambi opzioni in merito nei menù.
Disattivando i 24p su ENTRAMBI i dispositivi, allora i BD si vedevano bene.
p.s.
non è che passi attraverso un sintoamplificatore A/V? magari la colpa è sua.
Anche a me va da Dio, non sarà il TV?
Se gioco o se guardo la TV o un film con il wd TV live non ho problemi, solo con l'app blu ray della X mi fa qualche micro scatto a caso, non sempre. Che sia calibrata male? Ho usato il dvd di regolo per calibrarla e dovrebbe essere a posto (calibrazione molto semplice).
Controlla le impostazioni del motionflow sul TV. Prova vari settaggi, in genere sui TV Samsung è quello che dà problemi di scatti video.
Controlla le impostazioni del motionflow sul TV. Prova vari settaggi, in genere sui TV Samsung è quello che dà problemi di scatti video.
Grazie, provo e vi aggiorno! Ero così contento per la nuova TV e la possibilità di godermi i miei blu ray che mi sta dando non poco fastidio questa cosa!
Goofy Goober
28-05-2015, 10:14
Grazie, provo e vi aggiorno! Ero così contento per la nuova TV e la possibilità di godermi i miei blu ray che mi sta dando non poco fastidio questa cosa!
ma hai la possibilità di provare con un lettore diverso che non sia la One?
per vedere se è la tv fai prima a far così...
ma hai la possibilità di provare con un lettore diverso che non sia la One?
per vedere se è la tv fai prima a far così...
devo chiedere a mio fratello il suo lettore blu ray e provare!
Probabile nuovo modello di Joypad con uscita cuffie 3,5mm di serie (disponibile secondo il leak già da giugno):
http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/7/5/7/4/8/9/143279832053.jpg
http://www.eurogamer.net/articles/2015-05-28-microsoft-to-launch-new-xbox-one-controller
Moreno Morello
28-05-2015, 23:19
Ho bisogno di aiuto.
Voglio usare delle generiche cuffie con microfono, quindi due jack, sulla One.
Come faccio?
Goofy Goober
29-05-2015, 07:11
Ho bisogno di aiuto.
Voglio usare delle generiche cuffie con microfono, quindi due jack, sulla One.
Come faccio?
devi avere prima di tutto l'adattatore per cuffie generiche per il pad della One:
http://dri1.img.digitalrivercontent.net/Storefront/Company/msintl/images/English/en-INTL-Xbox-One-Geneva-Headset-Adapter-6JV-00001/en-INTL-L-Xbox-One-Geneva-Headset-Adapter-6JV-00001-RM4-mnco.jpg
e poi devi avere un adattatore che da 2 jack audio+mic esca in uno singolo:
https://www.goodymusic.it/public/foto_articoli/50314_99609791886382584756.JPG
Considerato il costo di quel pezzo di plastica... Comprati le cuffie ufficiali che l'hanno compreso, sono ottime anche per i film e costan 50€ su amazon
Moreno Morello
29-05-2015, 07:42
In realtà sapevo già di questa opzione, ma sono scettico riguardo la qualità audio.
Esiste qualche aggeggio che mi permette di collegarle tramite porta ottica?
In realtà sapevo già di questa opzione, ma sono scettico riguardo la qualità audio.
Esiste qualche aggeggio che mi permette di collegarle tramite porta ottica?
Bhe la qualita' audio non sarà mai al TOP, ti stai collegando a un gamepad a pile e stra trasmettendo in Wireless..
Moreno Morello
29-05-2015, 08:28
Beh per questo vorrei sapere se ci sono altre alternative.
Leon Scott Kennedy
30-05-2015, 11:31
Ragazzi controllate i messaggi sul live.
Da oggi stanno arrivando i codici gratuiti per scaricare ODST (solo per chi ha giocato almeno 1 volta prima del 19 Dicembre scorso al titolo).
:)
Ragazzi controllate i messaggi sul live.
Da oggi stanno arrivando i codici gratuiti per scaricare ODST (solo per chi ha giocato almeno 1 volta prima del 19 Dicembre scorso al titolo).
:)
Arrivato e scaricato :)
Arrivato e scaricato :)
Idem :)
beppe8682
01-06-2015, 14:51
Idem :)
Anche per me già arrivato e scaricato! Bel regalo da parte di 343!
Anche per me già arrivato e scaricato! Bel regalo da parte di 343!
Si infatti ed in più c'è anche Halo 2: Anniversary con la nuova mappa multiplayer Remnant! :)
Spacemen
02-06-2015, 08:40
:doh: :muro: Ma possibile che come arriva il periodo estivo non riesco a giocare online ma che cavolo combinano con la X1, sempre la solita storia da un anno a questa parte Social e Gioco Limitato a voi non capita.... non riesco a fare una partita a FM5 od altro e solo da me qui in sardegna sta' storia.
Se interessa a qualcuno ho 2 codici per la beta di SMITE.
Ve li lascio qui:
4T4Y7-J3WVK-PTRQV-H4RX2-YMTFZ
JP4JP-FD9DW-RTGWJ-GVWFD-PKH9Z
Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 - Italia Edition (Xbox One)
Com'è questo volante???
Interessato perché va sulla One e PC.
jurytech
07-06-2015, 22:53
Raga sto cercando qualcuno che sia disposto a fare la campagna in coop ad halo mc, purtroppo nella mia lista amici nessuno ci gioca :) dovrei attualmente fare halo 2 anniversary, per chi e' disposto a fare coop aggiungetemi gamertag: eljurytek.. :D
Raga sto cercando qualcuno che sia disposto a fare la campagna in coop ad halo mc, purtroppo nella mia lista amici nessuno ci gioca :) dovrei attualmente fare halo 2 anniversary, per chi e' disposto a fare coop aggiungetemi gamertag: eljurytek.. :D
Ciao come mi libero ti contatto per giocare anche se l'ho già finito me lo rigioco volentieri! :D
Il mio gamertag è: Rokis23
Ciao! :D
jurytech
08-06-2015, 10:52
Ciao come mi libero ti contatto per giocare anche se l'ho già finito me lo rigioco volentieri! :D
Il mio gamertag è: Rokis23
Ciao! :D
Perfetto ora ti aggiungo! Ci becchiamo sul live. Ciao :D
vittorio130881
08-06-2015, 12:33
ragazzi ma secondo voi possibilità di vedere bloodborne su xbox one ci sono?
Perfetto ora ti aggiungo! Ci becchiamo sul live. Ciao :D
C'è un regolamento sulla firma, sistemala
ragazzi ma secondo voi possibilità di vedere bloodborne su xbox one ci sono?
no ha pagato sony
Dark Souls 3 sicuramente invece
The Legend
08-06-2015, 13:00
Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 - Italia Edition (Xbox One)
Com'è questo volante???
Interessato perché va sulla One e PC.
bello da vedere e assemblato bene,
pecca della cosa più importante, il force feedback.
ecco giustificato il prezzo inferiore rispetto ad altri prodotti...
bello da vedere e assemblato bene,
pecca della cosa più importante, il force feedback.
ecco giustificato il prezzo inferiore rispetto ad altri prodotti...
quindi vale o no?
ieri ho giocato un po' alla beta di fable legends..molto bello davvero..graficamente è ottimo e sembra anche interessante il metodo delle quest / modalità di gioco :)
Ragazzi una dritta.
Il 26 giugno riporto al gs la mia one per prendere la ps4 Batman limited.
Mi dite cosa bisogna fare prima di riconsegnarla per cancellare tutti gli account e i dati personali?
Insomma per formattarla.
Grazie
petru916
09-06-2015, 16:46
Ragazzi una dritta.
Il 26 giugno riporto al gs la mia one per prendere la ps4 Batman limited.
Mi dite cosa bisogna fare prima di riconsegnarla per cancellare tutti gli account e i dati personali?
Insomma per formattarla.
Grazie
Basta andare nelle impostazioni di sistema e ripristinare la console ai valori di fabbrica. :)
Basta andare nelle impostazioni di sistema e ripristinare la console ai valori di fabbrica. :)
Grazie,
quindi non serve cancellare account o altro prima di fare il ripristino?
Grazie
Grazie,
quindi non serve cancellare account o altro prima di fare il ripristino?
Grazie
Come mai ci lasci? :cry:
Come mai ci lasci? :cry:
Semplicemente ho preso la one a inizio marzo con l'offerta Gamestop (dando dentro una ps3 valutata 200€, altre schifezze e rivendendo ac notare dame e pagandola alla fine 80€...) visto la super offerta, per provarla e liberarmi della ps3..
Il fatto è che sia io che i figli preferiamo la ps4, abbiamo sia io che loro amici quasi totalmente su ps4 ( a scuola mio figlio su una decina di compagni solo uno ha la one) quindi alla fine la one è più di un mese che è spenta..
Ora volevo prendere Batman ed in pratica la ps4 batman limited col gioco mi costa 99 euro dando dentro la one... Quindi ho preferito una seconda ps4 che sicuramente useremo molto di più..
Semplicemente ho preso la one a inizio marzo con l'offerta Gamestop (dando dentro una ps3 valutata 200€, altre schifezze e rivendendo ac notare dame e pagandola alla fine 80€...) visto la super offerta, per provarla e liberarmi della ps3..
Il fatto è che sia io che i figli preferiamo la ps4, abbiamo sia io che loro amici quasi totalmente su ps4 ( a scuola mio figlio su una decina di compagni solo uno ha la one) quindi alla fine la one è più di un mese che è spenta..
Ora volevo prendere Batman ed in pratica la ps4 batman limited col gioco mi costa 99 euro dando dentro la one... Quindi ho preferito una seconda ps4 che sicuramente useremo molto di più..
One liscia senza giochi?
;42561923']One liscia senza giochi?
vogliono una one/ps4 ed un gioco next gen
Informazione di servizio. Assistenza Microsoft perfetta :)
Xbox con problemi di forti fischi mentre era accesa in nemmeno 3 giorni cambiata con l'assistenza avanzata Microsoft. Aperto ticket giovedì sera e il lunedi mattina avevo gia' ricevuta la console nuova\rigenerata. Nel mio caso sembra nuova (senza strisce, plastiche con la pellicolaa antistriscio ancora incollata, le porte dietro tutte immacolate e senza segni di usara, oggi controllo la data di produzione).
In piu' buono di un mese di live gratuito :)
feedback ultrapositivo, si erano comportati molto bene anche quando ho avuto problemi con la 360 e con il gamepad,
Ciauz
;42561923']One liscia senza giochi?
Si, one liscia senza giochi
Poi vogliono 99€ è un usato valido per le promo
Io gli ho dato the order, visto che poi me lo ridanno assieme a ps4 e gioco Batman..
Cosa reputi meglio della PS4 rispetto alla ONE esclusi gli amici? :)
Si, one liscia senza giochi
Poi vogliono 99€ è un usato valido per le promo
Io gli ho dato the order, visto che poi me lo ridanno assieme a ps4 e gioco Batman..
se non gli avessi dato the order non ti avrebbero potuto dare la ps4
http://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/playstation/5.jpg
Sono l'unico che la ritiene un furto?
Bho....... Ciauz
fra xbox e ps4 non ci sono gran diffferenze a livello di gioco. alla fine il 90% sono multipiattaforma.
Il pad di xbox e' molto meglio rispetto a quello di ps4.
La dashboard di ps4 e' meglio trispetto a quella indecente di xbox.
Se vogliamo trovare un difettini:
il pad xbox non e' ricaricabile di default (ci sono le batterie cinesi da 3 euro) e per mettere cffia e microfono c'e' bisogno del cazzettino Microsoft).
L'alimentatore di xbox e' esterno e percio' a livello costruttivo migliore rispetto a quello interno di ps4.
Se giochi lo stesso gioco di qua e di la cambia veramente poco....
Molto diverso se mettiamo nel confronto il pc.
Ciauzzzz
ps come dice Barbaro giustamente io la vendo perché non ho amici ed e' una sacrosanta verita' ...
Sono l'unico che la ritiene un furto?
Bho....... Ciauz
fra xbox e ps4 non ci sono gran diffferenze a livello di gioco. alla fine il 90% sono multipiattaforma.
Il pad di xbox e' molto meglio rispetto a quello di ps4.
La dashboard di ps4 e' meglio trispetto a quella indecente di xbox.
Se vogliamo trovare un difettini:
il pad xbox non e' ricaricabile di default (ci sono le batterie cinesi da 3 euro) e per mettere cffia e microfono c'e' bisogno del cazzettino Microsoft).
L'alimentatore di xbox e' esterno e percio' a livello costruttivo migliore rispetto a quello interno di ps4.
Se giochi lo stesso gioco di qua e di la cambia veramente poco....
Molto diverso se mettiamo nel confronto il pc.
Ciauzzzz
ps come dice Barbaro giustamente io la vendo perché non ho amici ed e' una sacrosanta verita' ...
Infatti...
Ma io gli ho dato the order e loro me lo ridanno assieme alla ps4 nuovo... Quindi per me non è nessuna spesa aggiuntiva...
Cosa reputi meglio della PS4 rispetto alla ONE esclusi gli amici? :)
A parte gli amici
Come ha detto un altro utente poco fa, secondo me la dashboard di ps4 e' meglio trispetto a quella indecente di xbox.
Personalmente (ma anche per i mie figli è lo stesso) preferisco il pad di ps4 rispetto a quello di Xbox, anche se alla fine sono entrambi ottimi.
il pad xbox non e' ricaricabile di default e per mettere cffia e microfono c'e' bisogno dell'adattatore.
Esteticamente (io ho la versione bianca) trovo la one veramente molto brutta, sembra un mini frigo poggiato vicino alla TV.
I giochi che ho provato mi sono sembrati leggermente migliori su ps4, ma si parla di poca roba...
Alla fine se dopo averle provate entrambe dovessi tenerne una (escludendo il discorso amici) sceglierei comunque la ps4.... Visto che poi anche gli amici hanno scelto quella ( e diversi vengono da 360) mi tengo 2 ps4 😀
Infatti...
Ma io gli ho dato the order e loro me lo ridanno assieme alla ps4 nuovo... Quindi per me non è nessuna spesa aggiuntiva...
ok solo per essere precisi, magari c'è qualcuno che può pensare che portando solo la one e null'altro e dando 100 euro si porta a casa la ps4 order e batman, invece serve anche un gioco da aggiungere
tutto qui
A parte gli amici
Come ha detto un altro utente poco fa, secondo me la dashboard di ps4 e' meglio trispetto a quella indecente di xbox.
Personalmente (ma anche per i mie figli è lo stesso) preferisco il pad di ps4 rispetto a quello di Xbox, anche se alla fine sono entrambi ottimi.
il pad xbox non e' ricaricabile di default e per mettere cffia e microfono c'e' bisogno dell'adattatore.
Esteticamente (io ho la versione bianca) trovo la one veramente molto brutta, sembra un mini frigo poggiato vicino alla TV.
I giochi che ho provato mi sono sembrati leggermente migliori su ps4, ma si parla di poca roba...
Alla fine se dopo averle provate entrambe dovessi tenerne una (escludendo il discorso amici) sceglierei comunque la ps4.... Visto che poi anche gli amici hanno scelto quella ( e diversi vengono da 360) mi tengo 2 ps4 😀
Evviva per una volta qualcuno la pensa come me :) tranne per il pad che ergonomicamente preferisco di gran lunga quello ms.
Ciauz
qua non si stava facendo l'ennesima console war ma solo discutendo di un offerta che per me poteva aver senso se giocofermo si fosse ripreso le "davvero vecchie" console ossia ps3 e 360, non solo le "vecchi" one e ps4
secondo me è un furto legalizzato, indipendentemente dalla bontà della one o della ps4
qua non si stava facendo l'ennesima console war ma solo discutendo di un offerta che per me poteva aver senso se giocofermo si fosse ripreso le "davvero vecchie" console ossia ps3 e 360, non solo le "vecchi" one e ps4
secondo me è un furto legalizzato, indipendentemente dalla bontà della one o della ps4
100€ dando dentro una Ps3 o 360 è utopia... ok che sono ladri ma non sono scemi.
;42563067']100€ dando dentro una Ps3 o 360 è utopia... ok che sono ladri ma non sono scemi.
il mese scorso ti davano la one con unity notre dame e forza5 dando una 360 o una ps3 e 199 euro...
il mese scorso ti davano la one con unity notre dame e forza5 dando una 360 o una ps3 e 199 euro...
Eh vedi te.. è il doppio dei soldi, forza 5 vale quanto una mozzarella ad oggi...
Tra l'altro non tutte le 360 e ps3, solo versioni precise.
;42563145']Eh vedi te.. è il doppio dei soldi, forza 5 vale quanto una mozzarella ad oggi...
secondo me i 100 euro in più non valgono la differenza fra quelle versioni di ps3 o 360 e le richieste attuali (one o ps4)
http://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2015/06/Xbox-One-1TB-Edition-1.jpg
Personalmente la muova colorazione opaca mi piace ma la griglia lucida e aver tolto la finitura argento al lettore non mi garba
Io ho preso sul mercato di subito.it una console 360 sli... mi hanno dato pure 5 giochi e il secondo pad sopra con 80 euro.
Portata da gamestop e preso X1 con cod (unity e WD lo avevano finito) + forza 5. Preciso mi hanno scalato altri 50 euro per i giochi xbox 360 che il tipo mi aveva dato e il secondo pad.
Spesa totale 149 ( + 80 della conole 360 nel mercatino di subito)
.....
Non dico altro...
Ciauz
;42563145']Eh vedi te.. è il doppio dei soldi, forza 5 vale quanto una mozzarella ad oggi...
forza 5 digitale (quello che ti danno nella promozione) lo puoi tranquillamente rivendere a 20 (ognit anto sale a 25) nei mercatini....
Ritirano tutte le ps3 e xbox 360 ma devono essere sli e non modificate. Logicamente si devono accendere e non devono essere state aperte.
Te lo dice uno che ne ha portate 4 in diversi gamestop.
Ciauz
forza 5 digitale (quello che ti danno nella promozione) lo puoi tranquillamente rivendere a 20 (ognit anto sale a 25) nei mercatini....
Ritirano tutte le ps3 e xbox 360 ma devono essere sli e non modificate. Logicamente si devono accendere e non devono essere state aperte.
Te lo dice uno che ne ha portate 4 in diversi gamestop.
Ciauz
Eh... appunto, devono essere SLIM, lo stai dicendo tu...:rolleyes:
Forza 5 a 20€ li vendi solo a un pirla con l'abbassamento dei prezzi che hanno i giochi in questa GEN.
NetmanXP
10-06-2015, 16:40
Dato che l'extracomunitario di Microsoft che ho in questo momento in CHAT non capisce una beneamata fava di quello che gli dico, chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di questi Call Center sempre più insopportabili che stanno rovinando le assistenze clienti nel mondo..scusate ma ho le palle girate
La ONE non vede gli MKV all'interno della cartelle che ho in condivisione con Windows Media Player sul pc (Windows 8.1), ramite DLNA..vede tutto il resto, ma gli MKV no
Ne ho provati diversi, non ne vede uno. Altra cosa, se provo a riprodurli su PC li fa partire, ma nelle info da una durata sempre di 0 secondi, e non posso andare ne avanti ne indietro nella riproduzione..però li legge
Soluzioni? :stordita:
EDIT: ho rinominato un MKV in AVI, e la ONE lo legge ma si blocca spesso...da chiavetta non ho questi problemi...mah
A parte gli amici
Non ti offendere ma da quello che ho letto gli amici sono ragione principale del cambio macchina giusto?
Infatti è stato lo stesso per me, ho comprato la Xbox ONE si per le esclusive che mi piacciono ma principalmente per gli amici del live!
Ciao :)
eh?
:mbe:
Goofy Goober
11-06-2015, 07:57
eh?
:mbe:
vuol dire che te lo vendono con le pile sfuse e non con la batteria al litio ricaricabile, che è da acquistare a parte.
vuol dire che te lo vendono con le pile sfuse e non con la batteria al litio ricaricabile, che è da acquistare a parte.
Che poi saro' strano io ma preferisco 1000 volte cosi.
2 batterie dell'esselunga che costan 2 noccioline mi durano su One una vita... il pad della Ps4 è sotto carica ogni 4 ore....
A me il ds4 è durato 9 ore caricando con la basetta sony e se si scaricava l' altro era lì pronto... Non si possono vedere i pad a pile nel 2015...
;42565131']Che poi saro' strano io ma preferisco 1000 volte cosi.
2 batterie dell'esselunga che costan 2 noccioline mi durano su One una vita... il pad della Ps4 è sotto carica ogni 4 ore....
il pad della PS4 è llammerda in fatto di durata batteria, avesse avuto un cavo lungo come quello della One il problema era risolto, invece ha un cavetto corto poco più di un metro 'sti infami e microdotati :asd:
Goofy Goober
11-06-2015, 09:06
;42565131']Che poi saro' strano io ma preferisco 1000 volte cosi.
è anche questione di abitudine, io le pile ricaribili le detesto, mi son sempre dimenticato di ricaricarle, avevo delle costose Energizer Lithium che anche dopo 1 giorno di carica intero, si scaricavano in meno di due giorni dentro il pad della 360 e lo facevano spegnere anche se l'xbox segnava 2 tacche residue (come se avessero poca tensione operativa).
mi andrebbero bene le ricaricabili dentro un pad solo se fosse il pad stesso a ricaricarle, almeno non avrei il problema di dimenticarmi la ricarica.
cmq 4 ore mi dura il paddone di wii u, su per giù, il DS4 per fortuna fa tirate più lunghe (penso sulle 7 ore).
a prescindere durano tutti troppo poco, rispetto a due pile duracell e ai ds3 della scorsa gen... e l'imbarazzante kit play'n'charge della 360 che si deteriorava alla velocità della luce.
ma ripeto, le pile le detesto.
ho finito di usarle nel 2004 quando ho pensionato l'ultimo lettore cd portatile Watson (che tra l'altro aveva la funzione di ricarica delle pile ricaricabili inclusa).
prima sono andato avanti per tutti gli anni 90 ad usare Walkman e montagne di pile...
punto di saturazione superato :asd:
è anche questione di abitudine, io le pile ricaribili le detesto, mi son sempre dimenticato di ricaricarle, avevo delle costose Energizer Lithium che anche dopo 1 giorno di carica intero, si scaricavano in meno di due giorni dentro il pad della 360 e lo facevano spegnere anche se l'xbox segnava 2 tacche residue (come se avessero poca tensione operativa).
mi andrebbero bene le ricaricabili dentro un pad solo se fosse il pad stesso a ricaricarle, almeno non avrei il problema di dimenticarmi la ricarica.
cmq 4 ore mi dura il paddone di wii u, su per giù, il DS4 per fortuna fa tirate più lunghe (penso sulle 7 ore).
a prescindere durano tutti troppo poco, rispetto a due pile duracell e ai ds3 della scorsa gen... e l'imbarazzante kit play'n'charge della 360 che si deteriorava alla velocità della luce.
ma ripeto, le pile le detesto.
ho finito di usarle nel 2004 quando ho pensionato l'ultimo lettore cd portatile Watson (che tra l'altro aveva la funzione di ricarica delle pile ricaricabili inclusa).
prima sono andato avanti per tutti gli anni 90 ad usare Walkman e montagne di pile...
punto di saturazione superato :asd:
Io non uso pile ricaricabili, anche io le detesto.
Rimane il fatto che sulla One se la batteria arriva a 0% in 5 secondi sono a posto, su Ps4 se non mi son ricordato di mettere sotto carica il pad devo aspettare 2 ore per giocare... e di certo, dato che non gioco mai in locale in 2, non vado a comprarmi 60€ di gamepad per averlo di scorta.
Credo che acquistero' una base di ricarica a parete economica e lo caricherò tramite quello.
Personalmente la muova colorazione opaca mi piace ma la griglia lucida e aver tolto la finitura argento al lettore non mi garba
a me la nuova piace.. specie per l'opaco.. e anche le finiture argento non mi piaccono nella vecchia..
ma per quel che l'ho pagata si deve fare tutta la generazione, anche fosse stata rosa fluo :)
sul discorso batterie, col play&charge del pad della one sono super soddisfatto.. non è invasivo (grosso) come quello della one e ha una durata ben più che discreta.. e quando ti segnala che sta per morire c'è un cavo che ci arrivo fino in giardino, quindi problema zero.
non so come sia quello si PS4, non ce l'ho.. alcuni amici che ce l'hanno però nache loro mi riportano che dura davvero molto poco.. non ho mai fatto una prova di durata in effetti.. magari è soggettivo. ma da quel che leggo mi sembra in effetti che PS4 qualcosa in meno faccia.. forse anche per via della dimensione.
Goofy Goober
11-06-2015, 09:42
;42565376']Io non uso pile ricaricabili, anche io le detesto.
Rimane il fatto che sulla One se la batteria arriva a 0% in 5 secondi sono a posto, su Ps4 se non mi son ricordato di mettere sotto carica il pad devo aspettare 2 ore per giocare... e di certo, dato che non gioco mai in locale in 2, non vado a comprarmi 60€ di gamepad per averlo di scorta.
Credo che acquistero' una base di ricarica a parete economica e lo caricherò tramite quello.
io ho preferito prendere un cavo microusb bello anzi, che poi avevo già, è quello del kit playncharge della One, cavo lunghissimo, posso giocare pure da sdraiato sul divano che è ben lontano dalla tv.
io ho preferito prendere un cavo microusb bello anzi, che poi avevo già, è quello del kit playncharge della One, cavo lunghissimo, posso giocare pure da sdraiato sul divano che è ben lontano dalla tv.
Io ho la console a 2.50m di altezza.. se per sbaglio tiro il cavo, anche se lungo, non te lo spiego nemmeno cosa succede :asd:
Leander79
11-06-2015, 09:47
;42565376']Io non uso pile ricaricabili, anche io le detesto.
risolto con le ricaricabili amazon,sono delle Sanyo/Panasonic ( le migliori in commercio ) rimarchiate,carica minima garantita di 1900 mh e le puoi tenere conservate per anni perchè tengono al carica.
le vendono per una miseria in confezioni da 8 ( quindi ho sempre il backup pronto ) e non devo dare il c... alla duracell :cool:
Pad ps4 mmh..con the witcher 3 ogni 3/4 ore a caricare e paddone wiiu praticamente da usare con filo ( che tra l'altro aumenta la luminosita del display per inciso ).
Goofy Goober
11-06-2015, 09:47
;42565482']Io ho la console a 2.50m di altezza.. se per sbaglio tiro il cavo, anche se lungo, non te lo spiego nemmeno cosa succede :asd:
avevo anche io lo stesso problema...
feltrini antiscivolo rulez.
tengono talmente bene (sul legno almeno) che vien via il connettore microsub dal pad piuttosto che smuoversi la console, sembra di avere il magsafe sul pad :asd:
;42565482']Io ho la console a 2.50m di altezza.. se per sbaglio tiro il cavo, anche se lungo, non te lo spiego nemmeno cosa succede :asd:
Se hai una presa vicina al divano puoi caricarlo con un caricabatteria usb.
Ma un carica da tavolo con 2 pad no!?
Ma un carica da tavolo con 2 pad no!?
Con il caricabatterie USB puoi giocare mentre si ricarica e non servono due pad :fagiano:
Goofy Goober
11-06-2015, 10:09
e non tutti hanno due pad, visti i costi ridicoli degli stessi.
risolto anche io in questo modo, utilizzo il cavo del kit playncharge della One anche per il pad della PS4 ;)
miriddin
11-06-2015, 10:34
Se a qualcuno può interessare provare il gioco, ho un codice per la beta di Smite.
Con il caricabatterie USB puoi giocare mentre si ricarica e non servono due pad :fagiano:
si, un carica da doppio pad e un secondo pad con quel che mi costa.. preferisco il cavetto e via..
si, un carica da doppio pad e un secondo pad con quel che mi costa.. preferisco il cavetto e via..
I pad si trovano anche usati i carica da tavolo a 15€ e cmq un altro pad fa sempre comodo costa meno di in play e charge
I pad si trovano anche usati i carica da tavolo a 15€ e cmq un altro pad fa sempre comodo costa meno di in play e charge
non sto giudicando come sbagliata la tua scelta in senso assoluto, ma per me (per il mio utilizzo) non è pratico..
un cavo USB è più immediato, a prescindere dal fatto che personalmente non prenderei mai un pad usato.. non mi sentirei tranquillo ad avere un oggetto sottoposto a stress come un pad usato.. un oggetto tipo il kinect per esempio si ma un pad per me no.. poi cambiare pad per non cambiare la batteria.. mi sa un po come cambiare stampante per non cambiare le cartucce.. insomma per me non è pratico.
Un secondo pad non lo uso mai.. io o gioco da solo o gioco online con gli amici.
Chiaro che per chi ne ha due perche li usa è un'ottima soluzione.. ma comunque il play&charge costa tipo 20€.. per quanto un pad usato e un carica costa comunque qualcosa in più.. o almeno non ho idea dei prezzi di un oggetto usato.. ma se nuovo costa 50€ non so se lo trovi usato a meno di 20€.
Cioè ci si lamenta delle stilo e si va avanti a giocare col cavetto mha!:doh:
Goofy Goober
11-06-2015, 19:53
Vuoi mettere l'arretratezza concettuale di consumare cataste di pile inquinanti piuttosto che usare qualche centimetro di cavo elettrico perché fa "old" non esser in wireless?
Non che adesso un filo diventa triassico mentre le pile sono tecnologia da blade runner :asd:
Altrimenti più che wireless per comodità iniziamo ad avere wireless come status symbol.
Ripeto è sottoscrivo mha!
petru916
11-06-2015, 20:26
Mah, io ho delle pile IKEA pagate 3,50€ insieme al loro bel caricatorino e vado avanti da 5 anni a questa parte (prese in principio per il pad della 360). :D
Dopo tutto questo tempo le loro 16-18h di carica (senza vibrazione, che non uso mai a parte in Forza/PCars) se le fanno senza problemi e gioco sempre senza filo, che è una cosa che odio visceralmente. ;)
Se passa qualcuno davanti alla TV ditegli che il salto della corda è vera nextgen:D
Se passa qualcuno davanti alla TV ditegli che il salto della corda è vera nextgen:D
la nextgen non esiste ;)
Niente E3 per Crackdown, Scalebound e Quantum Break:
We’ve decided to save some of our most eagerly-awaited future titles for gamescom in August. Rest assured that titles like Crackdown, Quantum Break and Scalebound will be front and center at gamescom along with new game reveals for both Xbox One and Windows 10.
http://news.xbox.com/2015/06/xbox-looking-toward-e3-and-beyond
la nextgen non esiste ;)
Altra frase fatta che leggo spesso... Al max si può dire che ci aspettavamo di più ma un tw3 batman ak infamous second son voglio proprio vederli girare su ps360
Cioè ci si lamenta delle stilo e si va avanti a giocare col cavetto mha!:doh:
beh no aspe.. io lamentavo che invece che caricare per 1 ora un pad, in genere il pad è carico (quello della one a me dura diverse "giornate di gioco" ) se però nel bel mezzo di una partita mi si scarica attacco il cavo che trovo meno next gen ma più cheap di comprare un secondo pad con una seconda batteria da tenere in carica pronto a sostituirlo..
Ripeto, forse non son stato chiaro, io non mi lamento di pile o altro, per me è piu comodo attacare un cavo che avere un pad di riserva.. ma forse perchè son sempre stato abituato così (in casa non gioco mai con nessuno ne in split ne altro).. se a me sta comodo il cavo perchè è sempre attaccato all'usb della console e devo solo infilare uno spinotto (e con i metri di cavo che danno in dotazione, ti garantisco che si appoggia comodamente a terra senza bisogno ne di saltare la corda ne di fare il limbo :)) non vuol dire che sia la scelta giusta per tutti..
però su una cosa sono fermo, se dovessi comprare un secondo pad non lo prenderei mai usato.. è un oggetto molto delicato e posto a molte sollecitazioni.. piuttosto se devo lo prendo nuovo e integro al 100% che rischiare di non sapere come sia stato trattato.
Ma ovviamente son scelte, io farei questa, e quindi per me anche a livello di costi torna più facile la scelta del filo.
non prendetela come religione, è il mio punto di vista e quindi si cala col mio utilizzo.. fossi a 10 metri di distanza dal TV, avessi un amico a casa con cui giocare spesso, avessi il vicino che dalla finestra vede che gioco con un filo e non mi sento a mio agio perchè fa troppo old style ai suoi occhi.. beh allora in queste casistiche magari anche io prenderei un secondo pad.. magari proprio quello nuovo che presenteranno all'E3.. mai dire mai :D
Magari tra una settimana mi faccio il secondo in barba alle mie uscite :)
Niente E3 per Crackdown, Scalebound e Quantum Break:
http://news.xbox.com/2015/06/xbox-looking-toward-e3-and-beyond
beh, peccato, ma neanche troppo.. così ho qualche motivo in più per seguire bene anche la gamescom.
a proposito, avete letto dell'accordo con Oculus?
Se lo usassero come si dovrebbe non sarebbe male.. la presentazione che hanno fatto in questi giorni invece non mi pare proprio il massimo dell'utilità..
Però tempo al tempo e volendo le cose si possono fare, stiamo a vedere tra un annetto dove porta questo accordo.
Altra frase fatta che leggo spesso... Al max si può dire che ci aspettavamo di più ma un tw3 batman ak infamous second son voglio proprio vederli girare su ps360
e grazie al casso :asd:
beh, peccato, ma neanche troppo.. così ho qualche motivo in più per seguire bene anche la gamescom.
a proposito, avete letto dell'accordo con Oculus?
Se lo usassero come si dovrebbe non sarebbe male.. la presentazione che hanno fatto in questi giorni invece non mi pare proprio il massimo dell'utilità..
Però tempo al tempo e volendo le cose si possono fare, stiamo a vedere tra un annetto dove porta questo accordo.
Spero in una evoluzione del gameplay, e che sia supportato a dovere da tutti. Che non faccia insomma la fine di kinect con 4 giochi in croce.
Sucsate con 2,5 euro si prendono le batterie cinesi (compresi di spedizioni) e si ricaricnao con il cavo usb.... (non batterie stilo ricaricabile ma simile al kit originale...)
non molto tempo fa con 10 euro mi sono 2 batterie per controller 360 (che uso con il pc) e 2 per per il controller xbox one.
Non tengono 18 ore ma per me sono comode....
ciauz
Spero in una evoluzione del gameplay, e che sia supportato a dovere da tutti. Che non faccia insomma la fine di kinect con 4 giochi in croce.
lo spero anche io..
personalmente già l'immersività che può dare ad un gioco il fatto di immergerti sfericamente in esso per me sarebbe già tanta roba..
ma sarebbe il punto di partenza per dare un'immergione in più.. da li si parte per fare.. che so.. meraviglie :)
Goofy Goober
12-06-2015, 10:09
ma solo io penso che vivere di batterie per qualunque cosa sia solo un gran spreco e inquinamento ambientale?
non è che voglio fare il "verde", ma questa cavofobia per qualunque cosa proprio non la capisco.
ma solo io penso che vivere di batterie per qualunque cosa sia solo un gran spreco e inquinamento ambientale?
non è che voglio fare il "verde", ma questa cavofobia per qualunque cosa proprio non la capisco.
Senti... il mondo sta morendo causa multinazionali che inquinano e fanno soldi, non perchè dei poveri cristi usano le batterie per giocare alla console.
Comunque (non riferito a te) non capisco l'ostinazione di dovere indicare "la retta via" per ogni cosa agli altri.
Uno vuole giocare col filo? Ma saran caxxi suoi? Io preferisco le classiche batterie piuttosto che dover ricaricare il gamepad? Ma saran caxxi miei?
Goofy Goober
12-06-2015, 10:33
;42569279']Senti... il mondo sta morendo causa multinazionali che inquinano e fanno soldi, non perchè dei poveri cristi usano le batterie per giocare alla console.
Comunque (non riferito a te) non capisco l'ostinazione di dovere indicare "la retta via" per ogni cosa agli altri.
Uno vuole giocare col filo? Ma saran caxxi suoi? Io preferisco le classiche batterie piuttosto che dover ricaricare il gamepad? Ma saran caxxi miei?
a me in particolare, incuriosiva solo il fatto che l'uso di un banale cavo attaccato al pad sia visto come una pratica preistorica.
poi ovvio che ognuno usa quel che preferisce...
E certo che non accuso di inquinamento chi usa borsate di pile usa e getta (a meno che non le cacci nel giardino dietro casa :asd: ), la mia era un osservazione provocatoria su come vien visto "arretrato" l'uso di un cavo, teoricamente eterno, mentre è progresso l'uso di batterie a durata limitata composte di materiali altamente inquinanti/tossici e che per la stessa produzione e trattamento/recupero ne richiedono altrettanti.
petru916
12-06-2015, 10:58
a me in particolare, incuriosiva solo il fatto che l'uso di un banale cavo attaccato al pad sia visto come una pratica preistorica.
poi ovvio che ognuno usa quel che preferisce...
E certo che non accuso di inquinamento chi usa borsate di pile usa e getta (a meno che non le cacci nel giardino dietro casa :asd: ), la mia era un osservazione provocatoria su come vien visto "arretrato" l'uso di un cavo, teoricamente eterno, mentre è progresso l'uso di batterie a durata limitata composte di materiali altamente inquinanti/tossici e che per la stessa produzione e trattamento/recupero ne richiedono altrettanti.
Ma no, non è arcaica, anzi. La batteria interna è sicuramente la scelta migliore per io 90% della gente che se ne strasbatte altamente del cavo e delle pile. ;) Personalmente io odio i cavi di qualsiasi sorta, specialmente se si tratta dei pad, voglio libertà di movimento e il 99% delle volte mi dimentico sempre di metterli a caricare. Le pile ricaricabili mi permettono di avere un buon compromesso, ma qui ricade nel mio gusto personale come ho sempre detto.
Penso che da qui a un bel po' di anni non vedremo comunque pad della MS con batteria integrata a causa della partnership con Duracell. ;)
CapodelMondo
12-06-2015, 11:04
ma che ci fate col pad mentre giocate? :)
voglio dire io mi siedo sul solito divano/poltrona/sgabello avambracci appoggiati alle cosce e mi muovo quasi 0 a parte per andar a prender bibite varie dal frigo :)
manco me ne accorgo se il pad è attaccato o meno. sarò un 'flanders' ma se posso scelgo sempre qualcosa che inquina meno che sia la bicicletta o la pila ricaricabile poco importa.
è come dire "butto qualcosa in terra tanto ci sono un sacco di discariche abusive in giro"
è come dire "butto qualcosa in terra tanto ci sono un sacco di discariche abusive in giro"
Non c'entra nulla questo, se poi tu credi sia importante evitare batterie perchè inquinano è una idea rispettabilissima.. ma l'esempio sopra dai, è una cantonata.
Buttare qualcosa in terra è punito dalla legge, comprare batterie e buttarle nei contenitori appositi no.
Yngwie74
12-06-2015, 11:43
Io credo che la questione (soprattutto inerente al cavo) sia soggettiva: ho visto persone che, giocando a fifa, si contorcevano e muovevano il pad in maniera allucinante. :D
Io in casa ho una serie di stilo ricaricabili (una decina) dai primi anni 2000 che tutt'ora fanno il loro lavoro. Ne ho sempre di cariche e, quindi, quando mi muore il pad perdo 30 secondi a sostituirle (lo stesso tempo che impiegherei a mettere il filo o a cambiare pad se ne avessi un secondo). Io cosi' mi ci trovo bene, sono sempre wireless e se dovessero esaurirsi, all'ikea te ne danno 4 ricaricabili per 3,5€. Comprare un secondo pad e una base di ricarica, per la mia personale condizione, sarebbe solo inutile e dispendioso.
CapodelMondo
12-06-2015, 15:07
;42569501']Non c'entra nulla questo, se poi tu credi sia importante evitare batterie perchè inquinano è una idea rispettabilissima.. ma l'esempio sopra dai, è una cantonata.
Buttare qualcosa in terra è punito dalla legge, comprare batterie e buttarle nei contenitori appositi no.
era solo per far il solito trito e ritrito discorso che anche nel piccolo si può far qualcosa. nel senso che il problema permane anche dopo il contenitore apposito a volte.
comunque il mio dubbio nasceva più dal fatto che non riesco a giocar bene se agito un pad...potrei fissarlo a mo' di volante addirittura senza patirne
http://multiplayer.it/notizie/151483-e3-2015-microsoft-annuncia-la-retrocompatibilita-di-xbox-one-con-xbox-360.html
Bomba lanciata all'E3
ragazzi qualcuno di voi che può invitarmi al Xbox One Preview mi contatta in pvt?
ragazzi qualcuno di voi che può invitarmi al Xbox One Preview mi contatta in pvt?
Mi accodo.
Gliene sarei infinitamente grato.
miriddin
15-06-2015, 20:28
Invito inviato! ;)
Mi accodo.
Gliene sarei infinitamente grato.
Serve la tua Gamertag...
miriddin
15-06-2015, 20:31
Prenotato! :read:
...e non venitemi a dire che il N.E.R.D. che è in voi non ne ha sempre voluto uno (funzionante)! ;) :p
http://multiplayer.it/video/fallout-4-per-pc/fallout-4-video-sul-nuovo-pip-boy.hi/
http://oi59.tinypic.com/nxm9ur.jpg
Ma vogliamo parlare del nuovo controller elite che hanno tirato fuori??
89412
Invito inviato! ;)
Serve la tua Gamertag...
RashNeogen
Ma vogliamo parlare del nuovo controller elite che hanno tirato fuori??
89412
quanti bottoni e leve ha?? :eek:
Ha 4 leve in più ed è full customizzabile, puoi cambiare le levette, puoi cambiare tutto quello che vuoi, rimappare i tasti, la sensibilità ed è super preciso.
miriddin
15-06-2015, 21:28
RashNeogen
Fatto!
Non so come ringraziarti.
Non ho ancora ricevuto il messaggio, è normale?
miriddin
15-06-2015, 21:56
Non so come ringraziarti.
Non ho ancora ricevuto il messaggio, è normale?
Ti contattano loro, ma ci mettono qualche giorno per approvare la richiesta.
In pratica io ti ho invitato a partecipare al programma ma sono loro che devono approvare l'adesione.
Ah perfetto!
Dici che mi accetteranno?
miriddin
15-06-2015, 22:11
Ah perfetto!
Dici che mi accetteranno?
Credo che accettino tutti: in fin dei conti sono tutti beta-testers aggiuntivi che a loro fanno comodo!
Goofy Goober
15-06-2015, 22:18
sembra uno Scuf, solo che ora li vende MS e costeranno meno.
senza dubbio una cosa buona, ma bisogna vedere per chi non è un "pro" se converrà averlo.
e, tra l'altro, fa specie pensare che diano così eventuali grossi vantaggi durante il gaming competitivo.
più che altro mi metono dubbi i paddle sottostanti la scocca...
che comandi si assegnano?
mi sanno di pressioni accidentali...
150$ il controller :rotfl: :rotfl:
I paddle sono ridondanti, di solito si assegna il tasto di ricarica arma / salto A e X (infatti gli scuf vengono venduti anche con solo 2 paddle) in modo da tenere sempre i pollici sugli stick.
Qualche anima pia che mi spiega come funziona questa retrocompatibilita. Se inserisco il disco x360 e lui mi scarica la copia digitale...
Se vale per tutti i giochi. ..
Grazie in anticipo
beppe8682
16-06-2015, 08:25
Grandissimo evento, meglio non potevano fare a sto giro!
Unica pecca mancava Remedy (sarà protagonista alla Gamecom) e la Gears collection in realtà è un massiccio remake del solo primo Gears, per il resto conferenza fantastica!!!
La retrocompatibilità con i titoli x360 è una bomba! Finalmente il dd ha un senso ora.
Mi sono iscritto alla beta di Gears UE ma non mi è ancora arrivato il messaggio per il download, non vedo l'ora di impugnare il lancer!!!
beppe8682
16-06-2015, 08:27
Qualche anima pia che mi spiega come funziona questa retrocompatibilita. Se inserisco il disco x360 e lui mi scarica la copia digitale...
Grazie in anticipo
Sulla Home della One trovi un collegamento a tutte le news relative all'E3, c'è anche un video dedicato alla RC con MJ Nelson, li spiegano tutto.
Goofy Goober
16-06-2015, 08:27
Se inserisco il disco x360 e lui mi scarica la copia digitale...
Assolutamente no.
Assolutamente no.
Grazie in anticipo
Prego.
150$ il controller :rotfl: :rotfl:
Non mi frega una sega del prezzo mio subito! :O
ALESSIO78X
16-06-2015, 09:22
raga che dite chi lo ha vinto st'E3?
microsoft o sony?
petru916
16-06-2015, 09:23
https://www.youtube.com/watch?v=kTDLVnSgEm4
Nuova dash in arrivo. Cortona dovrebbe funzionare con qualsiasi microfono, niente Kinect necessario quindi. Non so a voi, a me fa sbavare. Se si dovesse rivelare così veloce e facile allora hanno centrato il bersaglio.
Goofy Goober
16-06-2015, 09:29
microsoft o sony?
ha vinto FF7 :asd:
fottesegovia di sony e ms
petru916
16-06-2015, 09:32
ha vinto FF7 :asd:
fottesegovia di sony e ms
:ave: :ave: Alla SqEnix hanno capito che alla gente non gliene fotte una cippalippa di FFXV...e menomale va.
Poi leggi online di gente che vorrebbe un remake anche del combat system e ti sale il nazismo.
Mettete il CB di FFXIII dicono, è più dinamico dicono. Quello di FFVII è vecchio, dicono.
Ma morite sotto un treno, dico io.
ALESSIO78X
16-06-2015, 09:34
ha vinto la fiera un remake?
bè mica male allora :D
petru916
16-06-2015, 09:49
ha vinto la fiera un remake?
bè mica male allora :D
Non scherzare, non è un remake...è IL remake...
jotaro75
16-06-2015, 09:59
La ONE non vede gli MKV all'interno della cartelle che ho in condivisione con Windows Media Player sul pc (Windows 8.1), ramite DLNA..vede tutto il resto, ma gli MKV no
Ne ho provati diversi, non ne vede uno. Altra cosa, se provo a riprodurli su PC li fa partire, ma nelle info da una durata sempre di 0 secondi, e non posso andare ne avanti ne indietro nella riproduzione..però li legge
Soluzioni? :stordita:
EDIT: ho rinominato un MKV in AVI, e la ONE lo legge ma si blocca spesso...da chiavetta non ho questi problemi...mah
Guarda non so aiutarti riguardo Windows Media Player(Sinceramente pensavo non si riuscissero nemmeno a vedere con WMP), ma penso che il problema si suo e non della One. Posso dirti che con Serviio(è un media server gratuito), che è quello che uso, si riescono a vedere sulla One senza problemi
ALESSIO78X
16-06-2015, 10:03
Non scherzare, non è un remake...è IL remake...
no no per carità, e chi gli toglie nulla.
ma sempre un remake rimane, e cmq è anche questione di gusti,
ad esempio chi non ha mai amato i FF apprezza altri remake più di questo.
cmq mi pare che la microsoft abbia vinto 10 a 1 . mio giudizio.
Goofy Goober
16-06-2015, 10:07
dipende.
conta che io da bambino vedevo FF7 giocato da amici e dicevo che era tra i giochi più brutti e noiosi mai visti. non scherzo. (chissà perchè poi :asd: )
poi ci ho giocato...
:stordita:
auguro che possa accadere lo stesso a chi giocherà il remake.
che occhio, remake non è remaster.
in questo caso la differenza è abissale, qui stanno creando un gioco "nuovo", usando il plot (e si spera il gameplay) di uno del 1997.
:ave: :ave: Alla SqEnix hanno capito che alla gente non gliene fotte una cippalippa di FFXV...e menomale va.
Poi leggi online di gente che vorrebbe un remake anche del combat system e ti sale il nazismo.
Mettete il CB di FFXIII dicono, è più dinamico dicono. Quello di FFVII è vecchio, dicono.
Se mi fanno una cagata incredibile come usare un combat system che non c'entra nulla con FF7.... non so, come, potrei, reagire...
Che mettano il Materia System, l'ATB (che non è combattimento a turni se vai a vedere), i Limit Break, le Summon, i Command, gli Enemy Skills...
NON BASTANO!?!?
ALESSIO78X
16-06-2015, 10:20
daccordo su tutto, ma cmq ripeto: degustibus.
gioco da 30 anni e non me ne può fregare di meno di FF7 remake o di altri FF.
mio gusto personale.
con questo non voglio togliere nulla al gioco che sarà bellissimo per molti.
mi servirebbe una info, per partecipare alla beta di gears UE, bisogna fare un iscrizione?
grazie.
jotaro75
16-06-2015, 10:22
Grazie in anticipo
Praticamente ci sarà una sola limitazione al riguardo, da quel che ho capito, che la casa produttrice dia il proprio assenso per mettere il gioco nella lista dei retrocompatibili.
Riporto da tomshw:
"Il bello è che tutto questo non richiederà alcun lavoro agli sviluppatori; basterà soltanto la loro approvazione. Gli utenti potranno inoltre votare i giochi che desiderano far entrare nel programma.
Il servizio è già attivo su alcuni giochi per gli utenti che fanno parte del programma Xbox Preview e sarà esteso a tutti i possessori di Xbox One entro la fine dell'anno, con più di 100 giochi. Qui sopra potete trovare una demo con il primo Mass Effect su Xbox One."
Messa così la cosa potrebbe cmq risultare interessante anche per gli sviluppatori visto che permetterebbe a "titoli "morti" di produrre ancora introiti, esempio acquistati da chi non li ha giocati in passato come me, senza costi di sviluppo della versione remastered
petru916
16-06-2015, 10:22
daccordo su tutto, ma cmq ripeto: degustibus.
gioco da 30 anni e non me ne può fregare di meno di FF7 remake o di altri FF.
mio gusto personale.
con questo non voglio togliere nulla al gioco che sarà bellissimo per molti.
mi servirebbe una info, per partecipare alla beta di gears UE, bisogna fare un iscrizione?
grazie.
Onestissimo, il mercato diversificato esiste anche per questo. Avessimo tutti gli stessi gusti...
Comunque sì, devi iscriverti e ti arriva un messaggio sulla One. Il sito dovrebbe essere quello classico di gears, quindi gears.com o gearsofwar.com, non ricordo.
ALESSIO78X
16-06-2015, 10:42
grazie mille
Hanno annunciato il fantomatico remake di FF7?? Sono secoli che lo aspetto! Potrei prendere una PS4 solo per lui 😂
Comunque se cambiano il combat system uccidono il gioco! È perfetto così com'è, non come è diventato ora! ATB e il sistema materia!
Possiedo ancora una prima versione originale del gioco per PS1 con black label! 😁
Hanno annunciato il fantomatico remake di FF7?? Sono secoli che lo aspetto! Potrei prendere una PS4 solo per lui 😂
Comunque se cambiano il combat system uccidono il gioco! È perfetto così com'è, non come è diventato ora! ATB e il sistema materia!
Possiedo ancora una prima versione originale del gioco per PS1 con black label! 😁
Esclusiva Temporale, poi multipiatta, vai tranzollo :asd:
Goofy Goober
16-06-2015, 10:58
Hanno annunciato il fantomatico remake di FF7?? Sono secoli che lo aspetto! Potrei prendere una PS4 solo per lui
Possiedo ancora una prima versione originale del gioco per PS1 con black label!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42581141
aspetta che chiariscano se è esclusiva PS4 console e poi esce su PC ebbasta, o se includono anche altre piattaforme.
per ora non hanno detto nulla in merito.
albero77
16-06-2015, 14:18
Sono l'unico che esce sostanzialmente deluso da questo e3 m$?!
Innanzi tutto nessuna revision slim...incredibile la one è una console dal design disgustoso che dovrebbe stare nei soggiorni delle nostre case....un pad pro da 150 euro?!?e che me ne faccio?!? e poi a quel prezzo?!?!
Il solito halo che da quando la bungie l'ha mollato chiaramente ha perso molto(tutto?) specie nel multi...Ma vabbè...
Un remake di gears of war?!?! E che palle!!! Dovrebbero regalarlo, è un gioco vecchio di quasi 10 anni con i suoi evidenti limiti...
Retrocompatibilità???Avete dato un'occhiata alla lista(10 giochi messi in croce tra cui viva pinata:D :D :D )?Non è una cosa automatica si devono degnare di rendere compatibile ogni singolo gioco....E poi certo mi compro la one per giocare ai giochi della x360...molto furbo.
Finale con gears 4 ma data di uscita fine 2016 salvo rinvii...A sto punto aspettiamo direttamente la prossima console che è meglio tanto sto bidone non durerà di certo quanto la x360 considerando l'hardware che monta.
Epic games?No epic fail!
Goofy Goober
16-06-2015, 14:41
Epic games?No epic fail!
rigirandola come dici te in effetti, è difficile non esser d'accordo :asd:
p.s.
pignolando, non è un remake di Gears, a quanto ho capito, ma un remaster.
albero77
16-06-2015, 14:47
rigirandola come dici te in effetti, è difficile non esser d'accordo :asd:
p.s.
pignolando, non è un remake di Gears, a quanto ho capito, ma un remaster.
No il fatto è che allo stato attuale non riesco a trovare un motivo valido per acquistare la one...Tutto qua!
Mi tengo ben stretta la x360 ancora per parecchio mi sa anche perchè tomb raider è un'esclusiva temporale che lascia il tempo che trova.Molto meglio giocarlo su pc quando uscira(aprile 2016).
Remake, remaster...per me cambia poco e posso scommetterci che il primo gears x360 non sarà retrocompatibile su one...Scommettiamo??:D
Qualcuno è così gentile da invitarmi alla preview please?
Lo_SwAmPo
Grazie 😁
petru916
16-06-2015, 15:01
Innanzi tutto nessuna revision slim...incredibile la one è una console dal design disgustoso che dovrebbe stare nei soggiorni delle nostre case....un pad pro da 150 euro?!?e che me ne faccio?!? e poi a quel prezzo?!?!
Il solito halo che da quando la bungie l'ha mollato chiaramente ha perso molto(tutto?) specie nel multi...Ma vabbè...
Un remake di gears of war?!?! E che palle!!! Dovrebbero regalarlo, è un gioco vecchio di quasi 10 anni con i suoi evidenti limiti...
Retrocompatibilità???Avete dato un'occhiata alla lista(10 giochi messi in croce tra cui viva pinata:D :D :D )?Non è una cosa automatica si devono degnare di rendere compatibile ogni singolo gioco....E poi certo mi compro la one per giocare ai giochi della x360...molto furbo.
Finale con gears 4 ma data di uscita fine 2016 salvo rinvii...A sto punto aspettiamo direttamente la prossima console che è meglio tanto sto bidone non durerà di certo quanto la x360 considerando l'hardware che monta.
Epic games?No epic fail!
Per quanto mi riguarda non sono d'accordo, e le motivazioni le ho espresse anche nell'altro thread (quello dedicato a E3).
Per quanto riguarda la Slim, posso capirlo. Personalmente il design non mi fa schifo e anzi gradisco l'estrema silenziosità del sistema, altro che quello schifo delle prime 360.
Il pad da 150€ è un pad pensato per i professionisti, potevano anche effettivamente omettere tutto il trailer. Il segmento di mercato a cui si rivolge non è quello prettamente consumer. Per Halo, bah, a me sinceramente Halo 4 è sembrata un'ottima evoluzione sotto il lato narrativo della serie, il trailer di gameplay mi è piaciuto molto. Se poi penso che Bungie se n'è uscita col Crogiolo di Destiny, beh, il multi di Halo 4 è oro colato. Gears 1 è un tappabuchi fino a Gears 4, considerando che online è ancora uno dei titoli migliori che si siano mai visti sulla vecchia gen, non è malaccio. Tra tutte le remaster di merda che han fatto, questa non la metto sicuro tra il ciarpame, anzi. Per TR, F6, Fable e gli altri giochi, mi sembra che la carne al fuoco per il Fall 2015 sia parecchia, non ci si può lamentare secondo me. Per quanto riguarda QB, Scalebound, Crackdown se ne parla alla GCom, proprio per dargli maggiore spazio.
Titanfall non arriverà mai nel Vault EA Access (cit. EA)
Da ieri Titanfall è disponibile gratuitamente con l'EA Access...
albero77
16-06-2015, 16:54
Gears 1 è un tappabuchi fino a Gears 4,
se è per questo ci potevi giocare pure sulla x360...ma se ti fai un giro indovina un pò?!non ci gioca più nessuno e sfido io!parliamo di un gioco di ben 10 anni fa.a questo punto meglio giocare a gears 3.
Gears of war ha un grosso handicap: il cecchino in ricarica attiva ti butta a terra.Qualcuno che sta provando la beta su one può confermare questa cosa?!
Grazie.
The_max_80
16-06-2015, 19:22
dettagli sulla nuova dash . Gran upgrade.
https://youtu.be/4I5nX0VdZIE
The_max_80
16-06-2015, 19:51
Epic games?No epic fail!
Guarda sinceramente non mi trovi molto d'accordo; Se parliamo della conferenza, valutando la stessa, mia opinione:
(Non cito tutti i multi piatta visti o annunciati)
1) Mostrato Halo 5, piaccia o non piaccia tira un sacco di prossima uscita
2) Nuova ip esclusiva: Recore. Di cui non si è visto Gameplay
3) Retrocompatibilità con catalogo crescente di titoli, mi pare abbiano detto entro l'anno lista da 100 giochi
4) Controller elite, fantastico. Molto caro ma molto "d'elite" , per i giocatori "pro", personalmente non lo prenderò mai ma evidentemente ha il suo mercato.
5) Beta esclusiva di The division a dicembre
6) Si rafforza EA access esclusiva su one
7) Forza 6 a breve
8)Xbox game preview
9) Tomb raider a breve, temporale si ma non saprei quando arriverà su pc (il gioco che mi ha colpito di più di tutta l'e3)
10) L'esclusiva di rare
11) Hololens, beh vedremo in futuro se verrà sviluppata o meno, intanto nell'ambito conferenza è stata una bella botta, palesando per la prima volta la volontà di usare questo strumento per il gaming
12) Gears 4, anche se manca un po
13) new xbox experience ; che si traduce in nuova dash (vedi sopra), nuove features (vedi win 10) e nuove prestazioni (vedi d12, da testare e verificare a suo tempo)
14) QB, Scalebound, Crackdown avevano già detto che mostravano alla gamescom
Ora ad onor del vero non mi pare una conferenza deludente :asd:
Per quanto riguarda il sistema in genere, come accennavi tu in ultimo ognuno ha poi le sue opinioni. Sinceramente quando sento parlare di Hardware cosi intensamente associato alle console non mi trovo mai troppo propenso a parlarne perchè per me non ha senso, a quel punto si gioca al pc. Detto questo sono convinto che stan per tirare fuori qualcosa di buono da sta console e che avrà vita più lunga di quello che si pensa oggi.
dettagli sulla nuova dash . Gran upgrade.
https://youtu.be/4I5nX0VdZIE
Praticamente è come avere una console nuova. Grande lavoro, infondo anche con 360 erano partiti in un modo e ogni tot anni facevano una dash nuova.
Guarda sinceramente non mi trovi molto d'accordo; Se parliamo della conferenza, valutando la stessa, mia opinione:
(Non cito tutti i multi piatta visti o annunciati)
1) Mostrato Halo 5, piaccia o non piaccia tira un sacco di prossima uscita
2) Nuova ip esclusiva: Recore. Di cui non si è visto Gameplay
3) Retrocompatibilità con catalogo crescente di titoli, mi pare abbiano detto entro l'anno lista da 100 giochi
4) Controller elite, fantastico. Molto caro ma molto "d'elite" , per i giocatori "pro", personalmente non lo prenderò mai ma evidentemente ha il suo mercato.
5) Beta esclusiva di The division a dicembre
6) Si rafforza EA access esclusiva su one
7) Forza 6 a breve
8)Xbox game preview
9) Tomb raider a breve, temporale si ma non saprei quando arriverà su pc (il gioco che mi ha colpito di più di tutta l'e3)
10) L'esclusiva di rare
11) Hololens, beh vedremo in futuro se verrà sviluppata o meno, intanto nell'ambito conferenza è stata una bella botta, palesando per la prima volta la volontà di usare questo strumento per il gaming
12) Gears 4, anche se manca un po
13) new xbox experience ; che si traduce in nuova dash (vedi sopra), nuove features (vedi win 10) e nuove prestazioni (vedi d12, da testare e verificare a suo tempo)
14) QB, Scalebound, Crackdown avevano già detto che mostravano alla gamescom
Ora ad onor del vero non mi pare una conferenza deludente :asd:
Per quanto riguarda il sistema in genere, come accennavi tu in ultimo ognuno ha poi le sue opinioni. Sinceramente quando sento parlare di Hardware cosi intensamente associato alle console non mi trovo mai troppo propenso a parlarne perchè per me non ha senso, a quel punto si gioca al pc. Detto questo sono convinto che stan per tirare fuori qualcosa di buono da sta console e che avrà vita più lunga di quello che si pensa oggi.
Non avrei immaginato una conferenza così! :D anche se ho paura che prima del 2016 vedremo ben poco...vabbè ho tipo 5 videogiochi ancora da iniziare!!
sto provando la beta di gears Ultimate edition... beh sticazzi, per essere una beta ha una grafica eccezionale!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
CapodelMondo
17-06-2015, 06:24
ieri sera una decina di partite sulla beta di gears.
bel restauro davvero, le ho prese di santa ragione ma non uso un gears da un anno e più..ci sta.non ricordavo che il multy fosse a 4 giocatori per squadra ma tant'è.
saranno ovviamente gusti personali ma per me è LO SPARATUTTO, adoro la terza persona nonostante abbbia divorato e apprezzato un pacco di FPS. rimango dell idea che fosse meglio un unico gioco con le 3 campagne dei 3 gears (e magari un unico multiplayer ma quei è più complicato).
pensavo...che senso ha far uscir solo l 1 se poi nelle feste natalizie 2016 esce il 4?
le cose sono 2: o sperano che col 4 già in giro ci sia gente che si spende soldi per prender un remaster del 2/3 .
oppure fan uscire gli altri due remaster a cadenza tipo semestrale. in modo da preparar il terreno per il 4.
a me sembra sensata la seconda ipotesi con un gow 2 magari sotto natale 2015 e un gow 3 sotto estate 2016. poi beta del 4 e via.
ma che combinano?
annunciato Gears Of War Ultimate in uscita anche su PC, directx 12, 4K, frame rate illimitato, supporto mouse/tastiera.
anche Killer Instinct perde l'esclusiva e verrà rilasciato su PC.
petru916
17-06-2015, 07:57
ma che combinano?
annunciato Gears Of War Ultimate in uscita anche su PC, directx 12, 4K, frame rate illimitato, supporto mouse/tastiera.
Credo perché anche GoW1 liscio era stato rilasciato su PC ma dopo l'uscita di scena di GFWL non è più reperibile né giocabile.
KI è uscito 2 anni fa ormai, mi pare ci fossero delle voci che lo confermavano. Spero in crossonline Xbox/PC.
Ciao a tutti,
non posseggo una console ma a casa di un amico con la One non sono riuscito a visualizzare correttamente un video su HD esterno in formato MKV con traccia audio in DTS.
O meglio, il video veniva visualizzato sulla TV ma l'audio era muto. Nessun problema invece con tracce audio in AAC e AC3.
Mi sapete dire se esiste una soluzione per la codifica delle tracce in DTS? :mc:
Grazie!
Goofy Goober
17-06-2015, 08:54
ma che combinano?
credo sia normale, il fatto che MS stia puntando a W10 come piattaforma da "unificarsi" a Xbox One....
Inoltre Gears 1 era uscito su PC all'epoca e mi pare fosse un gioco "portabandiera" delle DX10. Magari vogliono fargli avere un ruolo simile per le DX12.
Poi vabbè per ora c'è ancora uno stacco "forte" tra esser non esclusivo perchè il gioco esce su una console+pc ed essere invece non esclusivo perchè esce su più console.
tra l'altro a MS credo che freghi relativamente per le IP di sua proprietà se uno le gioca su PC Windows o su XBox One, a livello di guadagni.
inoltre ritengo che per loro, queste manovre, servano anche a tastare le preferenze di mercato, per valutare se in futuro non sia più conveniente abbandonare hardware console e passare a una piattaforma dedicata su Windows.
Grandissimo evento, meglio non potevano fare a sto giro!
Unica pecca mancava Remedy (sarà protagonista alla Gamecom) e la Gears collection in realtà è un massiccio remake del solo primo Gears, per il resto conferenza fantastica!!!
La retrocompatibilità con i titoli x360 è una bomba! Finalmente il dd ha un senso ora.
Mi sono iscritto alla beta di Gears UE ma non mi è ancora arrivato il messaggio per il download, non vedo l'ora di impugnare il lancer!!!
mi è piaciuta tantissimo anche a me questa conferenza.
Per i miei gusti molto ma molto di più di quella sony.. ma sono ovviamente pareri e gusti.. a me i jappogiochi non piacciono.. non per questo però vuol dire che una sia meglio o peggio.. a me il catalogo offerte Sony piace solo per pochissimi titoli quindi non incontra i miei gusti..
Poi di contro MS mi tira fuori tutto quello che volevo.. dash nuova più veloce, cortana integrata (sto usando pian piano un casino i messaggi vocali.. una volta che entri nell'ottica e nell'abitudine mi ci trovo molto comodo, cortana ne è la naturale evoluzione per la nostra console), retrocompatibilità, un controller migliorato (si il prezzo dovranno rivederlo un attimo :D è figo quel che vuoi ma 150 sono un po fuori target :))..
I giochi sono proprio quelli che volevo vedre.. gli assenti so che si mostreranno tra 2 mesi.. insomma.. ci siamo e alla grande.
Assolutamente no.
Se non ho capito male in teoria per i giochi supportati della 360 te li scarica se inserisci il disco, che poi serva il disco dentro (credo di si) per giocare ancora non so.
Comunque stasera provo :)
microsoft o sony?
no no per carità, e chi gli toglie nulla.
ma sempre un remake rimane, e cmq è anche questione di gusti,
cmq mi pare che la microsoft abbia vinto 10 a 1 . mio giudizio.
Per me (i miei gusti) MS ha presentato quello che volevo, Sony ha mostrato 2 bellissimi giochi (uncharted, che ha fatto una partenza cilecca :D, ma che poi ha messo serio chiunque per la maestosità e quello dei guerrilla games) però la gente è impazzita per shenmue, final fantasy7 e the last guardian.. che per me sono le peggio cose che abbia mai visto.. probabilmente se anche a me piacessero quei generi sarei impazzito anche io.. insomma son gusti..
A leggere i forum italiani sembra che manco ci sia stata una conferenza MS.. sony con un remake, un titolo di 6 anni fa che comunque non esce quest'anno e con un gioco che nemmeno annunciano come loro ma in kickstarter (tipo, ragazzi.. sto poveraccio sta cercando due euri per finanziare il suo gioco.. se vi va questo è il link per foraggiarlo... io fossi in sony visto il rumore che fa questo titolo l'avrei fatto come titolo interno..) questa non l'ho proprio capita comunque la gente è infervorata quindi forse a conti fatti non è stato necessario farla propria.
Poi ancora niente GT7.. DeepDown sparito.. erano titoli che a me interessavano ma non si son visti.. uno forse è ancora molto indietro (GT) l'altro era stato annunciato all'E3 2013.. a me gli E3 di Sony lasciano sempre un po così perchè cacciano titoloni alle fiere.. ma poi anno uscite eoni più avanti :( mi invogliano per niente :(
Quindi.. questa cosa di "chi ha vinto" che leggo un po ovunque che Sony ha vinto a mani basse.. io direi più.. dipende dai gusti.. mi sono piaciute entrambe le conferenze ma ho preferito le cose annunciate da MS..
Sono un po di parte perche ho solo quella al momento, ma d'altronde se quello che mi interessa è qui è normale direi :)
Epic games?No epic fail!
Come sopra.. questione di gusti..
Se aspetti a prendere una console, solo perchè la scatola di fuori sia bella.. beh non so se sia l'approccio corretto (al di la che a me non dispiace.. mi piace il mattone.. ma capisco che sia ingombrante per i più).
Per i titoli.. scusa ma credo sia normale per una compagnia cavalcare i propri blockbuster.. poi stiamo parlando dei titoli di punta.. e non è che ne esca uno ogni anno.. mica sono CoD o Assassins.
Mi pare che anche la concorrenza si muova in tal senso.. Se poi tiriamo in ballo Nintendo con Mario che facciamo?
Che non duri a lungo non so ma in quanto appassionato ci spero anche io.. mi piacerebbe un ricambio di ossigeno un po piu frequentemente.. personalmente una volta ogni 4 anni sarebbe il top.
Magari le periferiche tipo i pad tenendoli compatibili..
Titanfall non arriverà mai nel Vault EA Access (cit. EA)
Da ieri Titanfall è disponibile gratuitamente con l'EA Access...
si infatti quando l'ho visto ho riso mezzora.. che storditi.. :)
Goofy Goober
17-06-2015, 09:34
Se non ho capito male in teoria per i giochi supportati della 360 te li scarica se inserisci il disco, che poi serva il disco dentro (credo di si) per giocare ancora non so.
Comunque stasera provo :)
Strano semmai.
Allora più che retrocompatibilità si tratta di un servizio online.
A sto punto la cosa si complicherebbe, perchè vuol dire che devono prevedere una versione "specifica" del gioco da rendere retrocompatibile, e la devono caricare e ospitare sui server online.
Per cui le possibilità che la retrocompatibilità venga espansa via via a tanti giochi, anche meno blasonati, tramite implementazioni firmware, si fa sempre più ristretta.
Per dire io vorrei rigiocarmi per esempio Ace Combat 6, un Tales Of o Magna Carta 2, ma non essendo un giochi molti blasonati, se devono farmi una versione digitale retrocompatibile, ho paura che mi attacco al tram
credo sia normale, il fatto che MS stia puntando a W10 come piattaforma da "unificarsi" a Xbox One....
Inoltre Gears 1 era uscito su PC all'epoca e mi pare fosse un gioco "portabandiera" delle DX10. Magari vogliono fargli avere un ruolo simile per le DX12.
Poi vabbè per ora c'è ancora uno stacco "forte" tra esser non esclusivo perchè il gioco esce su una console+pc ed essere invece non esclusivo perchè esce su più console.
tra l'altro a MS credo che freghi relativamente per le IP di sua proprietà se uno le gioca su PC Windows o su XBox One, a livello di guadagni.
inoltre ritengo che per loro, queste manovre, servano anche a tastare le preferenze di mercato, per valutare se in futuro non sia più conveniente abbandonare hardware console e passare a una piattaforma dedicata su Windows.
imho dovrebbero spingere sulle esclusive ed obbligarti a comprare la console se vuoi giocare a gears :D
per chi ha comunque voglia di giocare su pc c'è lo streaming (poi non ho capito se è bidirezionale, cioè gioco da pc i titoli xbox one e da xbox one gioco i titoli pc?)
comunque per me il miglior platform (almeno stilisticamente) presentato all'E3 è stato Cuphead :D
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/3/4-660/cuphead_xboxone-5783.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/3/4-660/cuphead_xboxone-5551.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/06/17/bOlL.jpg
http://i.picresize.com/images/2015/06/17/BOVNH.jpg
Strano semmai.
Allora più che retrocompatibilità si tratta di un servizio online.
A sto punto la cosa si complicherebbe, perchè vuol dire che devono prevedere una versione "specifica" del gioco da rendere retrocompatibile, e la devono caricare e ospitare sui server online.
Per cui le possibilità che la retrocompatibilità venga espansa via via a tanti giochi, anche meno blasonati, tramite implementazioni firmware, si fa sempre più ristretta.
Per dire io vorrei rigiocarmi per esempio Ace Combat 6, un Tales Of o Magna Carta 2, ma non essendo un giochi molti blasonati, se devono farmi una versione digitale retrocompatibile, ho paura che mi attacco al tram
no, servizio online non direi, è esattamente come la precedente generazione.. il software della 360 viene emulato, di conseguenza la compatibilità di tale software è garantita solo per un parco titoli verificato e certificato..
Non faranno mai girare tutti i giochi, come per la precedente faranno girare sicuramente i più importanti e col tempo pian piano espanderanno la lista.
online non scarichi un codice "rivisto" del tuo gioco, ma la iso del tuo stesso gioco che è stato certificato come "gira" sull'emulazione.
Magari gli avranno aggiunto 2 tag di configurazione a codice o qualcosa per farlo girare su one.. ma non credo proprio abbiano rivisto chissà che.. sarebbe controproducente.
non è come per la PS3 dove c'era inizialmente su poche console l'hardware per far girare tutti i titoli ps2..
Comunque sui titoli più di nicchia il rischio "tram" imho è alto :)
Goofy Goober
17-06-2015, 09:45
non è come per la PS3 dove c'era inizialmente su poche console l'hardware per far girare tutti i titoli ps2..
Comunque sui titoli più di nicchia il rischio "tram" imho è alto :)
Già, infatti il mio entusiasmo iniziale sulla funzione se ne è quasi del tutto andato via.
Peccato, speravo in un implementazione stile "emulatore" che permettesse alla maggiorparte dei giochi di girare bene.
online non scarichi un codice "rivisto" del tuo gioco, ma la iso del tuo stesso gioco che è stato certificato come "gira" sull'emulazione.
Magari gli avranno aggiunto 2 tag di configurazione a codice o qualcosa per farlo girare su one.. ma non credo proprio abbiano rivisto chissà che.. sarebbe controproducente.
si identico a quanto accade su PS3 con l'emulazione PS2, i titoli PS2 vengono controllati ad uno ad uno e viene allegato all'ISO l'emulatore tarato sullo specifico gioco.
Goofy Goober
17-06-2015, 09:53
si identico a quanto accade su PS3 con l'emulazione PS2, i titoli PS2 vengono controllati ad uno ad uno e viene allegato all'ISO l'emulatore tarato sullo specifico gioco.
Parli dei titoli PS2 in vendita sul PSN?
Perchè sulle prime PS3 europee facevano un emulazione software "generica" che garantiva compatibilità con un botto di titoli PS2 (mentre quella Hardware era sulle console jap e us) se non sbaglio.
Fatal Frame
17-06-2015, 09:58
Mi spiegate sto fatto della retrocompatibilità dei giochi Xbox 360 su Xbox One ??
Dicevano che non l'avrebbero messa ...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Parli dei titoli PS2 in vendita sul PSN?
si, emulazione software che funziona su tutte le PS3 anche le ultime. passata in sordina perché è una presa per i fondelli, tocca ricomprare tutti i giochi già posseduti :D
Goofy Goober
17-06-2015, 10:22
si, emulazione software che funziona su tutte le PS3 anche le ultime. passata in sordina perché è una presa per i fondelli, tocca ricomprare tutti i giochi già posseduti :D
Eh appunto.
Che ladri.
Dovevano fare un emulatore unico e basta. Magari renderlo esclusivo per chi ha il PS Plus, e implementarci dentro la compatibilità in numero crescente per i giochi PS2.
ecco pelomeno su MS se hai già comprato il gioco digitale te lo fa rivedere tra gli acquisti.. onesto direi..
e quello che mi stupisce è che ti lasci scaricare un gioco in digitale se lo possiedi in fisico..
devo ancora provarlo, ma questa è una bella cosa secondo me.
Tornando all'emulazione, speriamo estendano il supporto ad un volume di titoli corposo..
per ora sono pochi pochi e di dubbio gusto.. ma hanno detto che contano di metterne almeno un centinaio quest'anno.. per me vorrebbe dire ciao ciao a certi remastered da 4 soldi venduti a prezzi troppo alti.
albero77
17-06-2015, 11:33
bel restauro davvero, le ho prese di santa ragione ma non uso un gears da un anno e più..ci sta.non ricordavo che il multy fosse a 4 giocatori per squadra ma tant'è.
saranno ovviamente gusti personali ma per me è LO SPARATUTTO, adoro la terza persona nonostante abbbia divorato e apprezzato un pacco di FPS. rimango dell idea che fosse meglio un unico gioco con le 3 campagne dei 3 gears (e magari un unico multiplayer ma quei è più complicato).
pensavo...che senso ha far uscir solo l 1 se poi nelle feste natalizie 2016 esce il 4?
le cose sono 2: o sperano che col 4 già in giro ci sia gente che si spende soldi per prender un remaster del 2/3 .
oppure fan uscire gli altri due remaster a cadenza tipo semestrale. in modo da preparar il terreno per il 4.
a me sembra sensata la seconda ipotesi con un gow 2 magari sotto natale 2015 e un gow 3 sotto estate 2016. poi beta del 4 e via.
tutti rigorosamente a pagamento...mi raccomando comprateli tutti:D :D :D
piuttosto vista la base ridicola di console installate i furbacchioni stanno pensando bene li lanciare pure gears 4 su pc...a parte gears of war ultimate edition che è stato già annunciato:D :D :D
meglio così mi evito di comprare 'sto cesso a pedali di console:D :D :D
Bah.... La retro compatibilità fatta cosi non mi piace...
Con la scusa del publisher che deve dare l' assenso ti faranno giocare solo a quello che vogliono loro. E non é la stessa cosa di infilare il disco e via...
Fatal Frame
17-06-2015, 12:28
Con la scusa del publisher che deve dare l' assenso ti faranno giocare solo a quello che vogliono loro. E non é la stessa cosa di infilare il disco e via...
Quella totale finora l'ha offerta solo Nintendo via hardware.
Queste retrocompatibilità invece sono via software tramite emulatore. Non è la stessa cosa ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
petru916
17-06-2015, 12:37
Le vie sono due:
-fare così;
-integrare l'hw X360 nella One.
Per fare ciò Sony arrivò a far pagare 599€ la PS3 al lancio. In tutta sincerità preferisco questa via, i giochi man mano verranno aggiunti, fino a Natale hanno tutto il tempo per ottimizzare e immagazzinare feedback tramite il programma preview.
Goofy Goober
17-06-2015, 12:38
Quella totale finora l'ha offerta solo Nintendo via hardware.
Queste retrocompatibilità invece sono via software tramite emulatore. Non è la stessa cosa ...
esempi di retrocompatibilità nelle gen precedenti li abbiamo (ma più facile usare gli esempi lato Sony).
le prime ps3 l'avevano via hardware.
la ps2 emulava TUTTI i titoli psx (che vabbè giravano già all'epoca sui tostapane).
la retro per l'utente non è importante se è software o hardware, basta che ci sia e funzioni, all'utente cambia poco.
e di certo non si può chiedere di avere una console con dentro l'hardware della vecchia per far girare tutti i giochi da subito. ma qualche sforzo via software potrebbero anche farlo.
per aver un hardware precedente integrato, poi, il salto generazione dovrebbe essere ben marcato, tipo tra PS2 e PS3....
Il Graphic synthesizer e l'Emotion Engine della PS2 a confronto del Cell e dell'RSX era nulla, a integrarli e farlo lavorare ci voleva poco.
Pensa ad aggiungere un Cell+RSX in una PS4 adesso :stordita:
Stesso discorso per la One e la 360.
sarebbe bello, comunque anche io mi sono sparato diverse partite in questi giorni,e mi ha gustato parecchio, quoto tutto, tutto molto molto bello e ha funzionato a meravoglia..
I server dedicati fanno miracoli, i 60 frame si godono che è un piacere.
piuttosto vista la base ridicola di console installate i furbacchioni stanno pensando bene li lanciare pure gears 4 su pc...a parte gears of war ultimate edition che è stato già annunciato:D :D :D
A parte che direi che si è capito che non apprezzi console e titoli :) magari argomenta un po per discutere cosa secondo te potrebbe esser fatto meglio o cosa non ti piace invece di colorire così semplicemente l'apprezamento per la console :D
Purtroppo sulla questione "tutti rigorosamente a pagamento" credo sia abbastanza normale che facciano tutto ciò per far soldi.. non essendo un ente benefico, quindi mi pare logico e naturale sia così.. magari nessuno obbliga nessuno a comprare quasta GoW ultimate.. io visto l'ottimo impatto online che mi sta regalando potrei essere propenso.. ma ovviamente tutto al suo prezzo.. insomma da settembre escono tantissimi titoli nuovi tutti concentrati nel trimestre di fine anno.. questo potrei anche prenderlo, ma anche io credo sia da valutarne il prezzo.. per me non dovrebbe andare oltre i 40€.. ma magari valuto meglio quando sarà il momento.
Si, questa cosa è da vedere quando la faranno vasta.. per ora ho fatto solo qualche prova.. funziona bene, ma insomma o ci fan girare tutti o quasi i titoli più importanti o rischia di essere una cosa fine a se stessa..
Servirà ovviamente un po di tempo, andare a fine anno avremo un idea di come stanno organizzando la cosa.
Così com'è proposta non è al top, ma non si poteva nemmeno fare molto di più senza toccare l'hardware.. e senza costi aggiunti (ne di giochi che devi ricomprare, ne di hardware da cambiare magari a costi superiori).
Vedrò a fine anno come saranno messi, stasera provo ad installare un gioco (mass effect) da DVD, vediamo come si comporta :)
Una domanda: ho registrato la console dall'app del Preview Program e mi dice "pending"; quanto dovrò attendere?
petru916
17-06-2015, 13:41
Una domanda: ho registrato la console dall'app del Preview Program e mi dice "pending"; quanto dovrò attendere?
2-3 giorni.
beppe8682
17-06-2015, 15:30
Sto giocando alla beta di GOW UE ed è un gioco completamente rimasterizzato che non sfigura, anzi, con la maggiorparte dei titoli usciti ultimamente.
E' un lavoro che merita d'esser pagato? si, il giusto ovviamente. Avessero aggiunto anche gli altri 2 capitoli lo avrei preso senza esitazione al day one.
"sto cesso a pedali di console"
Ho la One dal dayone e sono strafelice di averla acquistata, francamento non capisco chi critica un prodotto senza nemmeno possederlo o averlo provato
Per quanto riguarda la r.c. con i titoli x360 a me sembra un primo grande passo verso la legittimazione degli acquisti in d.d., se compro un titolo in digitale voglio che tale titolo rimanga da me accessibile per sempre su qualsiasi dispositivo (vedi Steam) o piattaforma.
A questo indirizzo è possibile votare i titoli preferiti da aggiungere a quelli compatibili:
https://xbox.uservoice.com/forums/298503-backwards-compatibility
petru916
17-06-2015, 16:28
Mmmmm, ti rispondo solo per quanto riguarda la base installata, e solo per fare informazione, giusto perché non ha senso che io perda tempo a rispondere ad un post di questo "tono".
La One sta vendendo molto più "velocemente" di X360, ci sono numeri a confermarlo.
La 360 ha venduto circa 90 milioni di console nel suo ciclo vitale.
Se la One venderà 90-100 mln di console nel suo ciclo mentre la PS4, che so, 140-150 milioni, avresti coraggio di chiamarla "sconfitta"?
Il fatto che PS4 si venda da sola non significa che il resto faccia schifo, anzi.
La One fa costantemente ottimi numeri, in USA e UK soprattutto, il resto d'Europa è sempre stato "terra Sony".
Il mercato poi è in continua espansione.
Non perdeteci tempo a rispondere seriamente a quel troll dai.
albero77
17-06-2015, 17:33
Non perdeteci tempo a rispondere seriamente a quel troll dai.
Trollare su m$ con l'avatar di gears of war...?!?:confused:
E' evidente che m$ sta ancora pagando a caro prezzo gli annunci fatti in passato...adesso cerca di aggiustare il tiro...Se fanno uscire gears 4 per pc mi fanno un grosso favore...Ma la vedo dura! Sarebbe come se sony facesse uscire per pc uncharted 4.
Qualcuno di voi ha provato questa benedetta retrocompatibilità?
ma scusa parli te che hai una ps4 che ha più remastered che giochi nuovi??..Final fantasy X - The last of us - God of War - Uncharted..
questo è il topic xbox one. i trolloni come te ne stiano fuori grazie.
Vai a goderti l'E3 sony e tutti i giochi presentati che giocherai se ti va bene a fine 2016.
albero77
17-06-2015, 17:56
Banjo Kazooie: N n B
Banjo-Kazooie
Banjo-Tooie
BattleBlock
Theater Defense Grid
Geometry Wars Evolved
Hexic HD
Jetpac Refuelled
Kameo
Mass Effect
Perfect Dark Perfect Dark Zero
Small Arms
Super Meat Boy
Toy Soldiers
Toy Soldiers: Cold War
Viva Pinata
Viva Pinata: TIP
Questi sono i giochi retrocompatibili al momento.
Buon divertimento
P.s.Non vedo gears of war nella lista....ops uscirà la remasterd a pagamento
Sorry:D :D :D
albero77
17-06-2015, 17:59
ma scusa parli te che hai una ps4 che ha più remastered che giochi nuovi??..Final fantasy X - The last of us - God of War - Uncharted..
questo è il topic xbox one. i trolloni come te ne stiano fuori grazie.
Vai a goderti l'E3 sony e tutti i giochi presentati che giocherai se ti va bene a fine 2016.
io NON ho la ps4!non insultiamo per cortesia!!:D :D
io ho la mitica x360 da ben 10 anni!!!
accetto il consiglio
Banjo Kazooie: N n B
Banjo-Kazooie
Banjo-Tooie
BattleBlock
Theater Defense Grid
Geometry Wars Evolved
Hexic HD
Jetpac Refuelled
Kameo
Mass Effect
Perfect Dark Perfect Dark Zero
Small Arms
Super Meat Boy
Toy Soldiers
Toy Soldiers: Cold War
Viva Pinata
Viva Pinata: TIP
Questi sono i giochi retrocompatibili al momento.
Buon divertimento
P.s.Non vedo gears of war nella lista....ops uscirà la remasterd a pagamento
Sorry:D :D :D
Risposta non pertinente; non ho chiesto quale fosse la lista dei titoli compatibili, dato che già lo conosco.
Io non capirò mai per quale infedele motivo la gente entra nei thread per commentare cose che non ha... Il giorno che lo capirò mi si sbloccherà un platino sul psn... (il primo)
The Witcher
17-06-2015, 18:47
Una domandina:
Non so dove chiedere, perciò chiedo qua dato che penso che siete più informati.
Il primo gears rimasterizzato, uscirà sia per pc che per xbox one? O solo xbox?
Grazie
Saluti!
Moreno Morello
17-06-2015, 18:56
Uscirà sia su PC che sulla console, come del resto fecero con il primo GoW.
Anche PC.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/218243/gears-of-war-ultimate-edition-annunciato-per-pc-con-supporto-directx-12.aspx
The Witcher
17-06-2015, 19:04
Ottimo!
Grazie a entrambi. :)
Non vi regalano nulla aumentando il contatore dei post, se si devono inserire messaggi inutili e fatti in un certo modo è bene evitare.
così come si evita di rispondere, si ignora e si segnala.
Una domandina:
Non so dove chiedere, perciò chiedo qua dato che penso che siete più informati.
Il primo gears rimasterizzato, uscirà sia per pc che per xbox one? O solo xbox?
Grazie
Saluti!
guarda c'è un thread dell'E3 in sezione PC, sto anche cercando di mettere i video dei giochi PC visti all'E3 in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720118
The Witcher
17-06-2015, 19:09
ok mi iscrivo subito :Prrr:
Ciao ragazzi volevo chiedere quando pensate che esca la nuova dashboard e la retro-compatibilità a chi è nel programma preview?
Grazie mille!
Goofy Goober
18-06-2015, 07:08
Ora che l'E3 è andato, se ho ben capito il "nuovo" pad della One, è solo quello da 150 euro o c'è anche quello che dicevano col jack cuffia già integrato?
a me hanno ladrato già sull'adattatore maledetti :cry:
;42586979']Io non capirò mai per quale infedele motivo la gente entra nei thread per commentare cose che non ha... Il giorno che lo capirò mi si sbloccherà un platino sul psn... (il primo)
:asd: :asd:
Ciao ragazzi volevo chiedere quando pensate che esca la nuova dashboard e la retro-compatibilità a chi è nel programma preview?
Grazie mille!
La retrocompatibilità è già disponibile per chi è nel programma preview.
c'è anche quello che dicevano col jack cuffia già integrato?
a me hanno ladrato già sull'adattatore maledetti :cry:
Sarà nella dotazione standard della One da 1TB ed acquistabile a parte sia nero che camo.
EDIT:
la One da 1TB si riconosce subito per la mancanza della fascia lucida attorno al blu-ray, ci sono altre differenze sostanziali?
http://news.xbox.com/~/media/images/media%20assets/xbox%20one/xbox%20one%20hardware%20and%20platform/20150609%20xbox%20one%201tb/xboxone_1tbconsole_620.png
La retrocompatibilità è già disponibile per chi è nel programma preview.
Ah ok grazie! però strano ho 2 giochi che sono nella lista come mai non li vedo nell'elenco dei miei giochi? Boh?
Mentre per la nuova dashboard si sa qualche cosa?
Ciao a tutti,
non posseggo una console ma a casa di un amico con la One non sono riuscito a visualizzare correttamente un video su HD esterno in formato MKV con traccia audio in DTS.
O meglio, il video veniva visualizzato sulla TV ma l'audio era muto. Nessun problema invece con tracce audio in AAC e AC3.
Mi sapete dire se esiste una soluzione per la codifica delle tracce in DTS? :mc:
Grazie!
Nessuno mi sa dare informazioni? :help:
Comunque credo che la One non supporti il formato audio DTS, cosa abbastanza grave per una console che vuole essere anche "Il sistema di intrattenimento completo di Xbox" :D
L'unica soluzione forse è convertire la traccia audio da DTS in AC3 (http://www.giardiniblog.com/convertire-dts-in-ac3-da-mkv/).
Mmmmm, ti rispondo solo per quanto riguarda la base installata, e solo per fare informazione, giusto perché non ha senso che io perda tempo a rispondere ad un post di questo "tono".
La One sta vendendo molto più "velocemente" di X360, ci sono numeri a confermarlo.
La 360 ha venduto circa 90 milioni di console nel suo ciclo vitale.
Se la One venderà 90-100 mln di console nel suo ciclo mentre la PS4, che so, 140-150 milioni, avresti coraggio di chiamarla "sconfitta"?
Il fatto che PS4 si venda da sola non significa che il resto faccia schifo, anzi.
La One fa costantemente ottimi numeri, in USA e UK soprattutto, il resto d'Europa è sempre stato "terra Sony".
Il mercato poi è in continua espansione.
Quoto tutto, il fatto che venda meno qui da noi viene riportata ovunque come una sconfitta o un fallimento.. mentre invece galoppano meglio di quando galoppavano bene (360)..
Sono diverse chiavi di lettura, ma di certo ne per gli azionisti ne per MS stessa questa gen si sta rivelando un cattivo investimeno.
Se vogliamo la concorrenza ci dimostra che si potrebbe fare forse qualcosa di più.. ma non siamo a fine gen, c'è tempo per vendere ancora.
E con le cose mostrate all'E3 non sembra che MS sia restata a guardare secondo me.
Trollare su m$ con l'avatar di gears of war...?!?:confused:
E' evidente che m$ sta ancora pagando a caro prezzo gli annunci fatti in passato...adesso cerca di aggiustare il tiro...Se fanno uscire gears 4 per pc mi fanno un grosso favore...Ma la vedo dura! Sarebbe come se sony facesse uscire per pc uncharted 4.
Non è che uno è tutelato a dire qualsiasi cosa dato che ha un'avatar piuttosto che un'altro, detto questo, GoW4 su PC? potrebbe non essere così impossibile.. certo non l'anno prossimo al lancio.. ma magari un anno o due dopo potrebbe.. tutto sommato il PC è sempre una piattaforma MS.. e le carte da giocare per vendere i suoi prodotti e servizi le deve giocare.. quindi non è da escludere a priori.. sono scelte di marketing.
E' diverso se Sony facesse uscire Uncharted 4 su un sistema MS (Win10).. insomma che vantaggi ne trarrebbe, la vendita del titolo in se.. ma con l'investimento che ha fatto su uncharted4 a livello aziendale credo puntino non solo a vendere un buon titolo monetizzandolo.. ma anche a vendere tutto l'ecosistema ovvero la loro piattaforma PS4, che di conseguenza può portare alla vendita di accessori, di servizi e di fidelizzazione di nuovi clienti.. mica roba da niente..
Per MS è simile.. ma diciamo che chi ha "fame" si lancia sulla One.. ma gli irriducibili che restano su PC li foraggia un po dopo senza farsi del male.
Almeno per me è così..
Ah ok grazie! però strano ho 2 giochi che sono nella lista come mai non li vedo nell'elenco dei miei giochi? Boh?
Mentre per la nuova dashboard si sa qualche cosa?
Provata con un paio di titoli..
Alcuni li avevo disponibili via digitale dato che li hanno regalati con i GwG, un'altro (mass effect) invece ho inserito il disco dato che lo avevo fisico e mi ha fatto scaricare l'iso (peccato per ora solo in inglese e spagnolo :doh: ).
Tutto funziona perfettamente, almeno quel poco che ho provato, e i titoli per i quali avevi i save sul cloud li riprende comodamente (perfetto!), avevo dei giochi che avevo lasciato (esempio battleblock theatre) e ieri ho ripreso da dove ero arrivato :)
Nessuno mi sa dare informazioni? :help:
Comunque credo che la One non supporti il formato audio DTS, cosa abbastanza grave per una console che vuole essere anche "Il sistema di intrattenimento completo di Xbox" :D
L'unica soluzione forse è convertire la traccia audio da DTS in AC3 (http://www.giardiniblog.com/convertire-dts-in-ac3-da-mkv/).
La One supporta tranquillamente il DTS nei giochi o bluray.
Ma non nei file video MKV su memoria esterna USB
Provata con un paio di titoli..
Alcuni li avevo disponibili via digitale dato che li hanno regalati con i GwG, un'altro (mass effect) invece ho inserito il disco dato che lo avevo fisico e mi ha fatto scaricare l'iso (peccato per ora solo in inglese e spagnolo :doh: ).
Tutto funziona perfettamente, almeno quel poco che ho provato, e i titoli per i quali avevi i save sul cloud li riprende comodamente (perfetto!), avevo dei giochi che avevo lasciato (esempio battleblock theatre) e ieri ho ripreso da dove ero arrivato :)
Ma secondo te, è da escludere che possano girare giochi non ancora inclusi nella lista?
Perchè per gli Italioti sistema di intrattenimento = mkv scaricati sul torrent... cosa che non vale per tanti altri paesi e comunque a Microsoft frega poco.
Ma secondo te, è da escludere che possano girare giochi non ancora inclusi nella lista?
direi proprio di si, fin che non rientrano in lista vuol dire che non sono presenti sui loro server.
Praticamente per i giochi in fisico non installi il gioco che hai tra le mani (quelli digitali mi sembra ovvio che se non sono disponibili sui loro server non vai da nessuna parte) ma scarichi la iso del gioco dallo store.
Quello che fa la one è vedere che hai inserito un gioco 360, verifica che sia uno di quei giochi disponibili per l'emulazione e va a pescarti la sua iso e ti scarica quella.. il DVD nel lettore serve solo a sapere che hai il gioco e cosa deve andare a prendere (se esiste in lista).
Scarica, si installa e giochi se e solo se hai il dvd nel lettore.
Mi sembra non ci possano essere alternative, ma stasera se riesco faccio una prova con un gioco non in lista e vi dico ;)
boh quei pochi mkv che ho funzionano tutti senza problemi.. ma non ho idea di che traccia audio abbiano..
Qualcuno mi invita alla preview della dash della ONE per favore?
Lo_SwAmPo è il mio nick.
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.