PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

petru916
20-08-2014, 10:57
mi aiutate con una cosa?

ieri ho messo in scarico un'app (GoPro) tramite lo smartglass, tutto perfetto mi dice che me lo troverò sulla console se questa è in stand by..

la mia lo è quindi oggi vado accendo per verificare ed in effetti tra i pins la vedo, ma non è installata.. vado tra le app e non la vedo con le altre ma in un boxettino a parte a destra con scritto "l'app è pronta per l'installazione, avvia l'installazione ti avvertiamo noi quando sarà pronta" (o una roba del genere)..

sbaglio qualcosa io? non dovrei trovarla già installata sulla console?

c'entra per caso il fatto che ho fatto la storia del family con la console di mio fratello e magari l'ha scaricata da lui?

voi avete provato? :stordita:

Hai spuntato tutte le relative opzioni nelle impostazioni dello standby? Mi pare molto strano in effetti.

Pan
20-08-2014, 11:10
Hai spuntato tutte le relative opzioni nelle impostazioni dello standby? Mi pare molto strano in effetti.

mmm direi di si.. sono 3 se non sbaglio..
stasera riguardo e vi dico.
dovrebbe essere nelle opzioni di alimentazione (dove setti lo standby)?

gaxel
20-08-2014, 11:12
Facci sapere, questo interessa anche a me.. vorrei farlo ma non vorrei rimanere imbrigliato :D

https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

:asd: ;)

Pan
20-08-2014, 11:21
mmm direi di si.. sono 3 se non sbaglio..
stasera riguardo e vi dico.
dovrebbe essere nelle opzioni di alimentazione (dove setti lo standby)?
ah giusto per capire, tu ci riesci? hai provato? :)

https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

:asd: ;)

:asd:
dal sito quindi?
sito di EA immagino..

gaxel
20-08-2014, 11:56
ah giusto per capire, tu ci riesci? hai provato? :)

:asd:
dal sito quindi?
sito di EA immagino..

No, direttamente da xbox.com alla sezione abbonamenti del proprio account... EA Access è un account Origin legato a quello MS, e permette di scaricare giochi gratuiti o acquistarne in sconto, direttamente dallo Store di Xbox One, passando dall'app apposita.

Pan
20-08-2014, 12:16
No, direttamente da xbox.com alla sezione abbonamenti del proprio account... EA Access è un account Origin legato a quello MS, e permette di scaricare giochi gratuiti o acquistarne in sconto, direttamente dallo Store di Xbox One, passando dall'app apposita.

ok, penso che a questo punto venderò BF retail e mi faccio l'abbonamento.. sono cuorioso di vedere cosa mi danno però :fagiano:

sperando che aggiungano altro.. gli sportivi di EA mi fanno un po vomito.. e fifa14 ce l'ho già in digitale..

Swampo
20-08-2014, 12:22
Mi è arrivati il messaggio per la preview dell'app media player, penso sia quella per leggere gli mkv! È arrivata gia a qualcun'altro?

gaxel
20-08-2014, 12:26
ok, penso che a questo punto venderò BF retail e mi faccio l'abbonamento.. sono cuorioso di vedere cosa mi danno però :fagiano:

sperando che aggiungano altro.. gli sportivi di EA mi fanno un po vomito.. e fifa14 ce l'ho già in digitale..

Quell che c'è scritto, e quello che ho capito, è che che se sei abbonato (25€ l'anno o 5 al mese), hai sconti del 10% sui giochi/DLCs e accesso illimitato al Vault. Il vault per ora contiene NFL e FIFA14, Bf4 e Peggle 2, aggiungeranno sempre più giochi, nn mi sembra che quelli aggiunti andranno a togliere quelli già presenti... per me è un ottimo servizio, che manco necessita del Gold.

Alla fine con Gold + EA Access, all'anno (circa il costo di un day1) hai pacchi di giochi (magari non recentissimi ok) e pacchi di sconti...

gaxel
20-08-2014, 12:28
Mi è arrivati il messaggio per la preview dell'app media player, penso sia quella per leggere gli mkv! È arrivata gia a qualcun'altro?

No, ma tu sei in preview anche per l'OS?
Non è che qualcuno può invitarmi?

Comunque, Media Player da subito legge solo alcuni formati e solo via USB.
DLNA e MKV saranno aggiunti entro l'autunno.

Pan
20-08-2014, 12:32
Quell che c'è scritto, e quello che ho capito, è che che se sei abbonato (25€ l'anno o 5 al mese), hai sconti del 10% sui giochi/DLCs e accesso illimitato al Vault. Il vault per ora contiene NFL e FIFA14, Bf4 e Peggle 2, aggiungeranno sempre più giochi, nn mi sembra che quelli aggiunti andranno a togliere quelli già presenti... per me è un ottimo servizio, che manco necessita del Gold.

Alla fine con Gold + EA Access, all'anno (circa il costo di un day1) hai pacchi di giochi (magari non recentissimi ok) e pacchi di sconti...

si infatti è un'ottima cosa..
sono cmq 24€ e 4€ ;)
il vault lo incrementano solamente, non rimuovono (detto da EA).
NFL e Fifa mi interessano poco.. ma BF4 (mi libero della copia fisica) e Peggle2 magari si.. poi se considero che a tendere si incrementa e il 10% su qualcosa che comunque avrei comprato al day1.. su quei 70€ diventano 63€ che con il family share diventano 31.5 a testa.. già più affrontabile :)

spero continuino su questa linea.. incrementando il vault con un buon ritmo.. non pretendo titoli da dayone ovviamente..

petru916
20-08-2014, 12:34
Uscita la Preview App del Media Player. In download.

beppe8682
20-08-2014, 12:59
Sto installando, non ho mica capito a che serve tenere premuto il pulsante X per 10 secondi dopo ogni update. Alla fine la console semplicemente si spegne (dopo meno di 10 sec).
Comunque e' il terzo update in meno di 10 gg 😲

Swampo
20-08-2014, 13:06
Sto installando, non ho mica capito a che serve tenere premuto il pulsante X per 10 secondi dopo ogni update. Alla fine la console semplicemente si spegne (dopo meno di 10 sec).

Comunque e' il terzo update in meno di 10 gg 😲

Quella è la procedura per la pulizia della cache!

gaxel
20-08-2014, 13:14
si infatti è un'ottima cosa..
sono cmq 24€ e 4€ ;)
il vault lo incrementano solamente, non rimuovono (detto da EA).
NFL e Fifa mi interessano poco.. ma BF4 (mi libero della copia fisica) e Peggle2 magari si.. poi se considero che a tendere si incrementa e il 10% su qualcosa che comunque avrei comprato al day1.. su quei 70€ diventano 63€ che con il family share diventano 31.5 a testa.. già più affrontabile :)

spero continuino su questa linea.. incrementando il vault con un buon ritmo.. non pretendo titoli da dayone ovviamente..

Ma il family share c'è già?

petru916
20-08-2014, 13:20

No, c'è la procedura classica di scambio delle Home console.

beppe8682
20-08-2014, 13:21
Quella è la procedura per la pulizia della cache!

Ah OK, grazie

Uscita la Preview App del Media Player. In download.

Ho fatto l'update alla dash, ultima versione preview, non vedo però l'app mediaplayer, dove si trova? ho cercato nello store...

Swampo
20-08-2014, 13:22
Ah OK, grazie

Ho fatto l'update alla dash, ultima versione preview, non vedo però l'app mediaplayer, dove si trova? ho cercato nello store...

Quella era su invito! Guarda se hai il messaggio.

petru916
20-08-2014, 13:23
Ah OK, grazie

Mi è arrivato il messaggio come per EA Access a suo tempo..probabilmente è ancora in closed beta.
Io ancora non ho la Tab degli amici per dire.

Pan
20-08-2014, 13:38

No, c'è la procedura classica di scambio delle Home console.

si esatto,
l'ho chiamato family perchè nel caso a tutti gli effetti l'ho fatta con mio fratello :)

che comunque è già una gran cosa..

beppe8682
20-08-2014, 13:56
Mi è arrivato il messaggio come per EA Access a suo tempo..probabilmente è ancora in closed beta.
Io ancora non ho la Tab degli amici per dire.

AAAhhh ecco...come al solito a me non mandano mai nulla

gaxel
20-08-2014, 13:59
Chi ha l'app Media Player in Preview, può dire come funziona e se supporta (per ora) gli stessi formati del System Video Player di X360?

MarcoM
20-08-2014, 15:00
AAAhhh ecco...come al solito a me non mandano mai nulla

Vai su Xbox Preview Dashboard -> Quest _> attiva la quest del lettore multimediale, così te la scarica automaticamente.

Ho provato un paio di mkv, ma non funzionano. Mi dice formato non supportato.
Inoltre non riconosce i file audio in formato flac.
Bah... Per ora vanno solo gli avi, gli mp4 e gli mp3 per quel che ho provato. Inoltre la riproduzione dei video non mi pare proprio fluidissima.

gaxel
20-08-2014, 15:10
Vai su Xbox Preview Dashboard -> Quest _> attiva la quest del lettore multimediale, così te la scarica automaticamente.

Bah... Per ora vanno solo gli avi, gli mp4 e gli mp3 per quel che ho provato. Inoltre la riproduzione dei video non mi pare proprio fluidissima.

Si sapeva...

MarcoM
20-08-2014, 15:14
Si sapeva...
Cosa?

petru916
20-08-2014, 15:16
Si sapeva...

Cosa si sapeva?

gaxel
20-08-2014, 15:22
Che non supportava mkv e flac...

Pan
20-08-2014, 15:24

si, quello l'hanno detto che sarebbe arrivata "per ultimo" gli mkv non erano tra i primi a disposizione..
ma dovrebbero comunque arrivare nell'autunno o comunque entro l'anno.
l'avevno precisato alla gamescon

beppe8682
20-08-2014, 15:25

hai un link? o intendi dalla app "preview" sulla ONE? grazie

hanno annunciato pieno supporto a MKV e DLNA entro fine anno, speriamo prima

rokis
20-08-2014, 16:08
Lo fa anche sia con i giochi sia con gli aggiornamenti!
Non capisco il perché?????????????????????????????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

[?]
20-08-2014, 18:38
Son due ore su Peggle2... È grave

PoWeReD By NeXuS 5

petru916
20-08-2014, 18:43
;41425749']Son due ore su Peggle2... È grave

PoWeReD By NeXuS 5

Lo sapevo :asd: è una droga :asd:

[?]
20-08-2014, 18:53
Lo sapevo :asd: è una droga :asd:

Si ma libera i pvt :asd:

petru916
20-08-2014, 19:14
;41425802']Si ma libera i pvt :asd:

:asd: ho fatto ho fatto, mi sento un cialtrone :asd:

MarcoM
20-08-2014, 20:30
Ah, beh allora è inutile, almeno per quel che mi riguarda. Speriamo arrivino presto...
hai un link? o intendi dalla app "preview" sulla ONE? grazie
Direttamente dalla One ;)

Malek86
20-08-2014, 20:52
Ah, beh allora è inutile, almeno per quel che mi riguarda. Speriamo arrivino presto...

Sembra entro la fine dell'anno. Ma dire che supporterà gli MKV significa poco e nulla, se non specificano i formati.

MarcoM
21-08-2014, 08:19
Sembra entro la fine dell'anno. Ma dire che supporterà gli MKV significa poco e nulla, se non specificano i formati.

Infatti. Staremo a vedere...

Swampo
21-08-2014, 12:22
Qualcuno ha qualche novità riguardante il ritorno in cuffia della propria voce con l'adattatore e cuffie tipo le turtle beach? Avevo sentito che eranuna cosa che dovevano implementare.

gaxel
21-08-2014, 13:18
Microsoft in USA sta testando i Free Play Day with Gold (Max per ora), che significa: chi ha il Gold potrà (per un giorno) scaricare, magari in pre-load, e giocare a titoli selezionati ogni volta.

rokis
21-08-2014, 13:54
Microsoft in USA sta testando i Free Play Day with Gold (Max per ora), che significa: chi ha il Gold potrà (per un giorno) scaricare, magari in pre-load, e giocare a titoli selezionati ogni volta.

Ottima notizia!

Pan
21-08-2014, 14:04

molto bene.. questi servizi sono ottimi..
chiaro che con la pochezza di giochi che c'è ora non hanno molto da offrire.. ma tra qualche anno magari si potranno provare (magari anche far in tempo a finire) alcuni giochetti in quelle 24h

gaxel
21-08-2014, 14:06
molto bene.. questi servizi sono ottimi..
chiaro che con la pochezza di giochi che c'è ora non hanno molto da offrire.. ma tra qualche anno magari si potranno provare (magari anche far in tempo a finire) alcuni giochetti in quelle 24h

I giochi fioccheranno da Natale, tripla a, e indie già ora... poi se Spencer, come ha detto, apre agli early access...

beppe8682
21-08-2014, 14:47

Direttamente dalla One ;)

entrando nell'app dedicata (xbox one preview registration) vedo solo il tasto "join" che comunque è strano perchè sono già attivo dal punto di vista degli aggiornamenti beta, li ricevo ogni volta che escono...non ci sono altri tasti, sbaglio qualcosa?

SimoMj23
21-08-2014, 15:17
Come si fanno i video mentre uno gioca? Volevo fare dei let's play sul tubo

ilele7
21-08-2014, 16:55
ragazzi qualcuno sa se è ufficiale l' uscita di GTA5 su questa console verso ottobre ???

SimoMj23
21-08-2014, 17:18
ragazzi qualcuno sa se è ufficiale l' uscita di GTA5 su questa console verso ottobre ???
Io sapevo entro la fine di dicembre......

petru916
21-08-2014, 17:26

Praticamente devi snappare il Game DVR e impostare inizio e fine della clip. Puoi mettere anche facecam con Kinect e quant'altro in post produzione da Upload Studio. Una volta che hai fatto la tua clip, massimo 5 minuti, puoi uploadarla su Youtube tramite l'app di Youtube stesso. Non dovrebbe essere troppo difficile così.
La procedura esatta non la conosco nemmeno io.

Si vocifera verso fine anno. Di ufficiale sappiamo praticamente niente. Io mi gioco Natale 2014, pensa quante vendite potrebbero fare in quel periodo.

SimoMj23
21-08-2014, 19:36
Praticamente devi snappare il Game DVR e impostare inizio e fine della clip. Puoi mettere anche facecam con Kinect e quant'altro in post produzione da Upload Studio. Una volta che hai fatto la tua clip, massimo 5 minuti, puoi uploadarla su Youtube tramite l'app di Youtube stesso. Non dovrebbe essere troppo difficile così.
La procedura esatta non la conosco nemmeno io.

Si vocifera verso fine anno. Di ufficiale sappiamo praticamente niente. Io mi gioco Natale 2014, pensa quante vendite potrebbero fare in quel periodo.
Grazie ci provo oppure con la cam da pc?

Ho letto che c'è la possibilità sui giochi del preorder e predownload vi risulta?

beppe8682
21-08-2014, 20:29
Esatto, il nuovo Madden si può già prescaricare, anche Diablo III se non erro.

SimoMj23
21-08-2014, 21:58
Esatto, il nuovo Madden si può già prescaricare, anche Diablo III se non erro.
Però funziona solo con le versioni digitali giusto?

miriddin
22-08-2014, 07:56
Questi di Microsoft non li capisco proprio! :confused:

Ho risposto al messaggio relativo al test del Digital Tuner dicendo che non potevo inviare feedback in modo da non essere selezionato, e invece mi hanno arruolato per il test del dispositivo! :doh:

Delle due una: o non lo vuole provare nessuno o... Non lo vuole provare nessuno! :D

rokis
22-08-2014, 08:18

Ho risposto al messaggio relativo al test del Digital Tuner dicendo che non potevo inviare feedback in modo da non essere selezionato, e invece mi hanno arruolato per il test del dispositivo! :doh:

Delle due una: o non lo vuole provare nessuno o... Non lo vuole provare nessuno! :D

Oppure non hanno letto la tua email! :O

miriddin
22-08-2014, 08:19
Oppure non hanno letto la tua email! :O

Difficile, visto che è quotata nella loro mail...:rolleyes:

MaBru
22-08-2014, 11:21
Quanto è lungo il cavo hdmi presente nella confezione?

beppe8682
22-08-2014, 14:23
Mi sto leggendo un po il forum ufficiale, la parte più interessante è quella sui feedback degli utenti, soprattutto perchè in MS la tengono in considerazione, si può votare e commentare le varie proposte di ogni utente, vi giro quelle secondo me più interessanti nel caso voleste partecipare e contribuire.

Alan Wake 2 (votate, votate, votate):
https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/6030829-a-new-alan-wake

Reward per chi ha comprato la console ad dayone:
https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/6028618-day-one-reward-halo-master-chief-collection

Una Gears collection in stile HALO TMCC (votatissima come idea, per me la faranno sicuro):
https://xbox.uservoice.com/forums/251647-gaming-achievements/suggestions/6032018-gears-of-war-collection-with-all-4-games-and-all-o

Edit: in realtà non fa parte del forum ma si trattà bensì di un sito dedicato http://xbox.uservoice.com/

MarcoM
22-08-2014, 14:38
entrando nell'app dedicata (xbox one preview registration) vedo solo il tasto "join" che comunque è strano perchè sono già attivo dal punto di vista degli aggiornamenti beta, li ricevo ogni volta che escono...non ci sono altri tasti, sbaglio qualcosa?

Devi andare nelle quest.

MarcoM
22-08-2014, 14:41
Quanto è lungo il cavo hdmi presente nella confezione?

2 metri ;)

beppe8682
22-08-2014, 14:44
Devi andare nelle quest.

Ma se io lancio l'app ho solo il tasto JOIN, nelle quest da dove arrivo?

MarcoM
22-08-2014, 15:00
Ma se io lancio l'app ho solo il tasto JOIN, nelle quest da dove arrivo?

Non so, quando io l'apro vedo una serie di riquadri con diverse cosa da fare, tra cui le quest.
Hai provato a premere su Join?

beppe8682
22-08-2014, 15:59
Non so, quando io l'apro vedo una serie di riquadri con diverse cosa da fare, tra cui le quest.
Hai provato a premere su Join?

AAAHHH... ma mi mancava proprio la app dedicata alla preview!!! e quando cacchio è uscita sta app?? ero rimasto a quella vecchia..facendo come indichi te mi ha installato il media player preview!

Le chiavette USB che tipo di formattazione devono avere?

Comunque ora mi sta aggiornando di nuovo la dash, è il terzo update negli ultimi 7 giorni, tirano fuori un aggiornamento ogni 3/4 giorni, incredibile...

MarcoM
22-08-2014, 16:05
AAAHHH... ma mi mancava proprio la app dedicata alla preview!!! e quando cacchio è uscita sta app?? ero rimasto a quella vecchia..facendo come indichi te mi ha installato il media player preview!

Le chiavette USB che tipo di formattazione devono avere?

Comunque ora mi sta aggiornando di nuovo la dash, è il terzo update negli ultimi 7 giorni, tirano fuori un aggiornamento ogni 3/4 giorni, incredibile...

Quella che ho provato io era formattata in fat32. Non ho provato con ntfs.

shura
23-08-2014, 18:46
qualcuno ha già provato ad indagare su che hard disk esterno conviene prendere per avere un rapporto taglia/velocità/prezzo adeguato?

Giulio TiTaNo
24-08-2014, 10:34
Sto scaricando Battelfield con ea access.... ma è eterno non finisce più... normale? io ho pure fibra con fastweb. Notavo che nelle impostazioni della rete mi dice come stato social e game limitato... che cos'è? il Nat cel'ho aperto...

PERPAX
24-08-2014, 20:22
Sto scaricando Battelfield con ea access.... ma è eterno non finisce più... normale? io ho pure fibra con fastweb. Notavo che nelle impostazioni della rete mi dice come stato social e game limitato... che cos'è? il Nat cel'ho aperto...

C' e' che il live da quando c'è xbox one è penoso ci sono sempre disservizi...

SimoMj23
24-08-2014, 20:37
Si può collegare una tastiera usb alla one?

beppe8682
24-08-2014, 20:44

Si si può, io ho testato una Logitech wireless con ricevitore unify e funziona perfettamente, il mouse no invece (almeno l'ultima volta che ho provato non funzionava, era un bel po di update fa)

beppe8682
24-08-2014, 20:45
C' e' che il live da quando c'è xbox one è penoso ci sono sempre disservizi...

non dirlo proprio oggi che il PSN ha subito un ennesimo attacco dai ;)

SimoMj23
24-08-2014, 21:14
Si si può, io ho testato una Logitech wireless con ricevitore unify e funziona perfettamente, il mouse no invece (almeno l'ultima volta che ho provato non funzionava, era un bel po di update fa)
Grazie allora provo con la mia tastiera.....

petru916
25-08-2014, 10:49
A quanto sembra anche il Live ieri è stato sotto attacco.
Il solito gruppetto ha rivendicato l'azione. A quanto pare però han trovato parecchia resistenza rispetto agli altri servizi, principalmente dovuta alla forte delocalizzazione delle server farm di MS.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/203142/anche-xbox-live-e-stato-attaccato-ma-i-problemi-sono-stati-risolti-in-poco-tempo.aspx

Thread NeoGaf dove reperire più o meno tutti i tweet del cracker Fame:
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=881273&page=100000

Swampo
25-08-2014, 11:30
Tra l'altro notare come hanno attaccano xbox live, il psn, il network di blizzard ma nessuno si è minimamente ca..to il nintendo network 😂😂😂 forse è il momento di comprare una wii U ahah

beppe8682
25-08-2014, 19:48
Ma mi ha scaricato un'altro update!!! ma è normale? anche a voi ne scarica così tanti? sarà il quarto in 10 gg al massimo...:confused:

[?]
25-08-2014, 19:52
Ma mi ha scaricato un'altro update!!! ma è normale? anche a voi ne scarica così tanti? sarà il quarto in 10 gg al massimo...:confused:

Mi son tolto dalla beta apposta...

shura
25-08-2014, 20:43

e ti lamenti?
non fanno altro che integrare funzionalità e correggere bug

io sto aggiornando alla 2050 in questo momento!

tecnologico
26-08-2014, 07:34

senza polemica ma con curiosità: ma a chi frega guardare un altro giocare sul tubo, con tra l altro 74534895732 video inutili già presenti?

gaxel
26-08-2014, 08:31
senza polemica ma con curiosità: ma a chi frega guardare un altro giocare sul tubo, con tra l altro 74534895732 video inutili già presenti?

Può essere utile per tre motivi:
- Ti sei piantato, non trovi un collezionabile, dal video si capisce meglio che da un walkthrough
- Ti sei rotto gli zebedei di giocare, vuoi comunque vedere la fine
- Non sai se comprare il gioco, ti guardi qualche spezzone per capire come sia.

Oltre al fatto che magari ti diverte...

Gaucho87
26-08-2014, 08:50

si, ho provato una cooler master storm è funzionava tutto alla perfezione

Gaucho87
26-08-2014, 08:54

ascolta, gli aggiornamenti servono sempre.... sono pallosi ma servono sempre.... e cmq si, anche a me ne ha scaricati un bel pò negli ultimi giorni

beppe8682
26-08-2014, 15:30
ascolta, gli aggiornamenti servono sempre.... sono pallosi ma servono sempre.... e cmq si, anche a me ne ha scaricati un bel pò negli ultimi giorni

Non fraintendetemi, probabilmente ho scritto male io.
Sono entusiasta di tutti gli aggiornamenti e del supporto Microsoft è uno dei motivi per il quale ho scelto la ONE o per il quale voglio un windows phone (ot il Lumia 930, che spettacolo) al posto del mio android device, volevo solo capire se a tutti aggiornava sempre così spesso, sono veramente tanti e sequenziali (2/3 gg al massimo e ne tirano fuori uno nuovo) che quasi quasi attivo la modalità standbye.

gaxel
26-08-2014, 15:37
A me, che non sono in beta, ogni volta avvio un app, me la deve aggiornare. Immagino quelli in beta... :asd:

beppe8682
26-08-2014, 15:46
A me, che non sono in beta, ogni volta avvio un app, me la deve aggiornare. Immagino quelli in beta... :asd:

vuoi l'invito alla beta?

gaxel
26-08-2014, 15:49
vuoi l'invito alla beta?

Se puoi, volentieri...

MarcoM
26-08-2014, 15:55
Accidenti, un aggiornamento da 2 GB :eek:
Alla faccia dei bug fixes... :asd:

gaxel
26-08-2014, 15:57

Può essere che abbiano modificato 2-3 cose in una manciata di file che sono globalmente da 2GB... oppure hanno cambiato il nome di qualcosa usata ovunque :asd:

beppe8682
26-08-2014, 17:37
Se puoi, volentieri...

done!

nessun update da 2GB per me...

Disponibili Metro 2003 e Last Light sullo store, interessante che possono esserer comprati separatamente (26 $ cad) e la demo di NHL15

miriddin
26-08-2014, 18:43

Magari, no! :)

Non ho mai aggiornato un app!

In pratica tutto ciò che non è legato ad un supporto fisico (leggi disco Bluray), sia esso un app o un gioco si aggiorna automaticamente "senza intervento umano"; i giochi acquistati con supporto fisico invece richiedono l'inserimento del disco per confermarne il possesso sebbene l'aggiornamento sia già stato scaricato per intero.

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2014, 18:49
raga ho un problema con forza motorsport 5

volevo chiedere cosa posso provatre perche' oggi sono uscito percomprarne un altra copia ed usato volevano 40€

non so se e' il cd del gioco che e' partito o cosa...eppure lo tengo bene e righe non ne ha... magari pero' e' successo anche a voi qualcosa del genere

dunque, domenica e' uscito un aggiornamento di forza

l ho fatto e poi non e' piu' partito

ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo scollegando la rete in modo che mi installasse solo il gioco dal cd ma mi arriva al 46% poi si ferma e mi dice installazione arrestata

ho addirittura provato a disinstallare un altro gioco e reinstallarlo ma funziona tutto alla perfezione tranne forza motorsport

e' successo a qualcuno di voi? pensate sia il disco di gioco danneggiato?

non e' che magari si e' bloccato qualcosa nella consolle del gioco ed ora non lo posso piu' installare fino a quando non faccio qualcosa? tipo pulire l installazione precedente in qualche modo?

djalx
26-08-2014, 18:50
si, ho provato una cooler master storm è funzionava tutto alla perfezione

a me interesserebbe poter collegare tastiera e mouse per giocare agli FPS su console così come si fa su Pc...
chissà se permetteranno mai di farlo

Swampo
26-08-2014, 19:12
^;41445436']raga ho un problema con forza motorsport 5

volevo chiedere cosa posso provatre perche' oggi sono uscito percomprarne un altra copia ed usato volevano 40€

non so se e' il cd del gioco che e' partito o cosa...eppure lo tengo bene e righe non ne ha... magari pero' e' successo anche a voi qualcosa del genere

dunque, domenica e' uscito un aggiornamento di forza

l ho fatto e poi non e' piu' partito

ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo scollegando la rete in modo che mi installasse solo il gioco dal cd ma mi arriva al 46% poi si ferma e mi dice installazione arrestata

ho addirittura provato a disinstallare un altro gioco e reinstallarlo ma funziona tutto alla perfezione tranne forza motorsport

e' successo a qualcuno di voi? pensate sia il disco di gioco danneggiato?

non e' che magari si e' bloccato qualcosa nella consolle del gioco ed ora non lo posso piu' installare fino a quando non faccio qualcosa? tipo pulire l installazione precedente in qualche modo?

Se ti può servire, quando ho installato l'ultimo aggiornamento di forza 5 non partiva piu nemmeno a me, ho effettuato la pulizia della cache (da consolle accesa tieni premuto il tasto accensione della X per 10 sec) e poi è tornato tutto normale!

gaxel
26-08-2014, 21:25
Magari, no! :)

Non ho mai aggiornato un app!

In pratica tutto ciò che non è legato ad un supporto fisico (leggi disco Bluray), sia esso un app o un gioco si aggiorna automaticamente "senza intervento umano"; i giochi acquistati con supporto fisico invece richiedono l'inserimento del disco per confermarne il possesso sebbene l'aggiornamento sia già stato scaricato per intero.

Se hai la console in risparmio energetico, non si aggiorna nulla automaticamente...

gaxel
26-08-2014, 21:26
done!

Grazie, immagino ci metta un po' ad arrivare. Giusto?

miriddin
26-08-2014, 21:35
Se hai la console in risparmio energetico, non si aggiorna nulla automaticamente...

Beh, questo era ovvio!

Mai usato il risparmio energetico visto che per me non ha senso privarmi della comodità di trovarmi tutto già scaricato quando torno a casa senza dover attendere per usare un gioco, visto il poco tempo che posso dedicare a questa attività...

ilele7
26-08-2014, 22:01
Raga qualcuno utilizza l' xbox tv ?

Sapete dirmi di cosa si tratta ?

Considerate per i collegamenti ho sky 😊

Grazie

gaxel
26-08-2014, 23:48
Beh, questo era ovvio!

Mai usato il risparmio energetico visto che per me non ha senso privarmi della comodità di trovarmi tutto già scaricato quando torno a casa senza dover attendere per usare un gioco, visto il poco tempo che posso dedicare a questa attività...

Eh, io se non uso qualcosa, a parte il frigo, lo stacco proprio, usando l'interruttore della ciabatta.

La cosa brutta, è che aggiorna solo con la console in standby, che io non ho mai, sarebbe bello aggiornarsse automaticamente quando è accesa...

gaxel
26-08-2014, 23:50
Raga qualcuno utilizza l' xbox tv ?

Sapete dirmi di cosa si tratta ?

Considerate per i collegamenti ho sky 😊

Grazie

Attacchi il decoder Ski via Hdmi a Xbox One, e la tv la guardi poi da lì, volendo anche affiancata, in futuro in streaming su Tablet, Cellulare...

Poi usando sempre SmartGlass, l'app mobile, puoi cambiare canale, volume, ecc... e anche via pad e Kinect

gaxel
26-08-2014, 23:55
MS inizierà a vendere Kinect standalone dal 6 ottobre, a 149$ (in USA)

Sent from my M80TA using Tapatalk

alfri
27-08-2014, 06:15
a me interesserebbe poter collegare tastiera e mouse per giocare agli FPS su console così come si fa su Pc...

Se vuoi il mouse gioca al pc.

Giulio TiTaNo
27-08-2014, 07:01
prova lo xim 4. Prestazioni uguali al pc ;)

CapodelMondo
27-08-2014, 08:43
in poche parole si tratta di imbrogliare...

wrad3n
27-08-2014, 08:49
in poche parole si tratta di imbrogliare...

Comportamento tipico nei multi, sono un giocatore meno che mediocre, imbroglio sul controller e divento dio :asd:

Swampo
27-08-2014, 09:52
Mi succede spesso che se metto qualcosa in download e poi soengo l'xbox, pur avendola in modalità accensione veloce (quindi dovrebbe scaricarmi senza problema) quando poi la vado a riaccendere mi trovo che non ha scaricato una cippa, a volte invece scarica, altre no e via cosi.

Qualcuno ha qualche idea?

Giulio TiTaNo
27-08-2014, 10:51
Comportamento tipico nei multi, sono un giocatore meno che mediocre, imbroglio sul controller e divento dio :asd:
mha io conosco persone che sono nettamente più forti con il pad... è soggettivo dipende da come uno si trova, personalmente non trovo nulla di sbagliato o di imbroglio nel usare il mouse... Non è che con il mouse ti muovi più velocemente o altro....

gaxel
27-08-2014, 10:54
mha io conosco persone che sono nettamente più forti con il pad... è soggettivo dipende dalla come uno si trova, personalmente non trovo nulla di sbagliato... Non è che con il mouse ti muovi più velocemente o altro....

Bè, oddio... col mouse ti muovi alla velocità del braccio, teoricamente puoi fare un 180° in un microsecondo, col pad sei limitato alla velocità di rotazione massima impostata.

Inoltre, sei sicuramente più preciso usando polso/braccio, che il pollice, indipendentemente da quanto tu sia bravo.

Se ancora non esiste multi cross-Platform tra console e PC, un motivo ci sarà...

Giulio TiTaNo
27-08-2014, 11:21
Bè, oddio... col mouse ti muovi alla velocità del braccio, teoricamente puoi fare un 180° in un microsecondo, col pad sei limitato alla velocità di rotazione massima impostata.

Inoltre, sei sicuramente più preciso usando polso/braccio, che il pollice, indipendentemente da quanto tu sia bravo.

Se ancora non esiste multi cross-Platform tra console e PC, un motivo ci sarà...

No ti sbagli. Non è che girando più velocemente il mouse ti giri più velocemente del joypad....L' accelerazione è impostata dal gioco e non si può baypassare in nessun modo. Non è lo stesso discorso del pc.
I giochi su console sono codificati per il controller. Lo XIM semplicemente ri-mappe KB / M ingresso del controller e lo fa con perfezione.

Sul polso pollice o braccio, come già detto, è soggettivo, dipende da come uno si trova.
Non credo che la mancanza di multi cross sia dovuta a questo aspetto...anzi ne sono sicuro.

gaxel
27-08-2014, 11:31
No ti sbagli. Non è che girando più velocemente il mouse ti giri più velocemente del joypad....L' accelerazione è impostata dal gioco e non si può baypassare in nessun modo. Non è lo stesso discorso del pc.
I giochi su console sono codificati per il controller. Lo XIM semplicemente ri-mappe KB / M ingresso del controller e lo fa con perfezione.

Ah, ok... io sono abituato su PC, e lì fai 180° col mouse 10 volte più veloce che col pad, proprio perché più muovi veloce il mouse, più la telecamera ruota, mentre il pad accellera dopo un po' che hai la levetta tutta in una direzione.

Sul polso pollice o braccio, come già detto, è soggettivo, dipende da come uno si trova.
Non credo che la mancanza di multi cross sia dovuta a questo aspetto...anzi ne sono sicuro.

No dai, avere il braccio appocciato su una scrivania e muovere un oggetto che scivola sopra di essa, ti permette di essere molto più preciso che muovere una levetta, infinitamente meno precisa poi e con molto meno gioco, col pollice...

Poi, che uno possa diventare bravo in tutto ok, io son scarso anche col mouse, però...

petru916
27-08-2014, 11:42
A me sta facendo un aggiornamento da 256MB, pensavo anche per me da 2GB e invece..oltre a Marco e a Beppe me lo diceva anche un amico che l'aggiornamento avesse quella dimensione lì..mi chiedo quale oscuro meccanismo ci sia dietro a questo punto :asd:

gaxel
27-08-2014, 12:18
Stasera attivo anche io la preview... basta che apra il messaggio che mi è arrivato da X1, poi mi scaric un app particolare come su WP?

Grazie ancora a beppe8682

beppe8682
27-08-2014, 12:29
Stasera attivo anche io la preview... basta che apra il messaggio che mi è arrivato da X1, poi mi scaric un app particolare come su WP?

Grazie ancora a beppe8682

dovrebbe arrivarti un messaggio con il link per scaricare l'app dedicata, occhio che a quanto pare ci sono 2 app, io avevo quella vecchia fino a poco tempo fa, le distingui dal nome e dal fatto che quella nuova ha un sacco di opzioni: puoi inviare feedback e puoi svolgere delle funzioni guidate, in più ci sono delle specie di obbiettivi. Quella vecchia non ha nulla se non il bottone per la disiscrizione al programmma beta preview, non le puoi confondere insomma.

petru916
27-08-2014, 12:38
dovrebbe arrivarti un messaggio con il link per scaricare l'app dedicata, occhio che a quanto pare ci sono 2 app, io avevo quella vecchia fino a poco tempo fa, le distingui dal nome e dal fatto che quella nuova ha un sacco di opzioni: puoi inviare feedback e puoi svolgere delle funzioni guidate, in più ci sono delle specie di obbiettivi. Quella vecchia non ha nulla se non il bottone per la disiscrizione al programmma beta preview, non le puoi confondere insomma.

^This. La prima App era inutile, questa è fighissima invece. Ci sono quests, annunci, video e sondaggi. Oltretutto puoi anche dare un rating all'aggiornamento.
Io mi chiedo più che altro che fine abbia fatto la Tab degli amici :asd: sono eoni che la aspetto :asd:
A me che sono in preview da sempre non hanno mandato niente, ad un amico che ho invitato proprio io l'hanno inviato subito. Bella riconoscenza, strunz! (Cit.) :asd:

alfri
27-08-2014, 13:26
Io ho due one e non capisco perche uma ventolina dell alimentatore e quasi inudibile,ed invece l altra si sente molto di piu.

CapodelMondo
27-08-2014, 13:35
ok non è per andar troppo OT ma è imbroglio per me usar qualsiasi cosa non sia prevista dall'hw della console e dal gioco.

poi possiamo raccontarci che è identico quanto vogliamo ma è come dire che si usa il torrent per scaricar le iso di linux soltanto e non i film.

Giulio TiTaNo
27-08-2014, 13:42
se fosse considerato cheat sarebbe bannato....
È lo stesso discorso di giocare a un gioco di macchine con il volante ;) è imbroglio?

[?]
27-08-2014, 14:04
Sti affari non li usa nessuno.. fossero usati da una quantità decente di persone, la comunità si lamenterebbe e quindi partirebbero i ban oppure piu' semplicemente la disabilitazione della periferica.

^[H3ad-Tr1p]^
27-08-2014, 14:07
Se ti può servire, quando ho installato l'ultimo aggiornamento di forza 5 non partiva piu nemmeno a me, ho effettuato la pulizia della cache (da consolle accesa tieni premuto il tasto accensione della X per 10 sec) e poi è tornato tutto normale!

io l ho fatto e rifatto ma al 46% l installazione si blocca

ci mette anche tanto ad installarlo quel cd li , invece gli altri ci mette molto meno

provo ad installarlo scollegato dalla rete ma al 46% si blocca

ho paura che sia il cd di installazione che sia partito ... pero' e' strano perche' non ha una riga

c'e' modo di farselo cambiare ?

e se ne comprassi un altro usato, siccome io avevo la day one ediction , i contenuti potrei continuare ad usufruirne anche se installassi u altra versione? magari la base? stavo pensando di comprarlo usao ma vogliono 40€ ancora

CapodelMondo
27-08-2014, 14:16
se fosse considerato cheat sarebbe bannato....
È lo stesso discorso di giocare a un gioco di macchine con il volante ;) è imbroglio?

i volanti sono autorizzati da microsoft (o sony) stessa. e se hai mai provato un gioco di guida col volante o si è davvero bravi o col pad si è avvantaggiati...

per fortuna sono accrocchi poco popolari davvero ma rimane il discorso che se voleva supporto mouse e tastiera ce lo mettevano (come per i volanti)

Malek86
27-08-2014, 14:17
Hanno appena annunciato che la demo per Forza Horizon 2 arriverà il 16 settembre.

Giulio TiTaNo
27-08-2014, 14:27
;41448324']Sti affari non li usa nessuno.. fossero usati da una quantità decente di persone, la comunità si lamenterebbe e quindi partirebbero i ban oppure piu' semplicemente la disabilitazione della periferica.

non diciamo corbellerie però, questo è un forum di informazioni quindi cerchiamo di darle corrette. La Microsoft, come ripreso dalle regole di servizio, permette l'utilizzo di qualsiasi controller o adattatore di terze parti purchè questi non manomettano l'hardware....Quindi lo xim, xfps, cronumax ecc ecc sono considerati al pari di qualsiasi volante e pedaliera.
Poi per la corbelleria ''questi affari non li usa nessuno'' hai idea di quanti xim, a partire dal primo fino ad arrivare al quarto, sono stati venduti e sono in uso? Dalle tue parole non credo....
Questo solo per lo xim, poi ci sono i vari xfps cronusmax ecc ecc ecc ;)

CapodelMondo
27-08-2014, 14:28
Hanno appena annunciato che la demo per Forza Horizon 2 arriverà il 16 settembre.

altra gioco che mi interessava.

da qua a natale il primo bundle decente lo prendo. speravo in quello di destiny...

oppure un 50€ di riduzione prezzo della versione nuda e cruda

djalx
27-08-2014, 15:04
Se vuoi il mouse gioca al pc.

Ho giocato sul pc per oltre 20 anni, cominciando negli anni 80 su un Olivetti Pc1...
E del mio ultimo Pc ancora conservo la scheda video (Nvdia GTX 480, pagata quasi 500€ pochi mesi dopo l'uscita).
Ma dal 2012 ho scelto di passare al Mac e giocare su console (utilizzando un monitor e non la tv).
Poter utilizzare periferiche Pc sull'Xbox mi sembra una cosa interessante...
E comunque non toglierebbe nulla a chi gioca su Pc. Il potenziale che si ha con hardware/software Pc resta sempre il massimo

gaxel
27-08-2014, 18:00

Fatto, ma per l'update devo aspettare? Mi avvertono loro, che per il momento la registrazione è pending...

[?]
27-08-2014, 18:43
non diciamo corbellerie però, questo è un forum di informazioni quindi cerchiamo di darle corrette. La Microsoft, come ripreso dalle regole di servizio, permette l'utilizzo di qualsiasi controller o adattatore di terze parti purchè questi non manomettano l'hardware....Quindi lo xim, xfps, cronumax ecc ecc sono considerati al pari di qualsiasi volante e pedaliera.
Poi per la corbelleria ''questi affari non li usa nessuno'' hai idea di quanti xim, a partire dal primo fino ad arrivare al quarto, sono stati venduti e sono in uso? Dalle tue parole non credo....
Questo solo per lo xim, poi ci sono i vari xfps cronusmax ecc ecc ecc ;)

Se devi scrivere che dico cazzate scrivilo e basta... non girare attorno alle cose, anche perchè non ti riesce.
Detto questo: quello che stai dicendo è sbagliato per il semplice fatto che se tu colleghi una qualsiasi periferica che per esempio ti puo' permettere cheat, NON manometti l'hardware e il ban te lo becchi uguale... quindi, il tuo esempio è una "corbelleria".
Per quanto riguarda i numeri non serve uno studio per capire che quegli affari sono usati da una percentuale ridicola rispetto a chi ha una console, altrimenti sarebbero pubblicizzati ovunque nel settore, ne sentiresti parlare tantissimo e invece... guarda caso non è cosi.
Quindi... dato che è un forum di informazione falla in modo corretto, no è che se a te una cosa piace allora è cosa buona è giusta, perchè qua dentro per esempio quell'affare non lo usa nessuno o in modo totalmente limitato.

alfri
27-08-2014, 19:14
Ho giocato sul pc per oltre 20 anni, cominciando negli anni 80 su un Olivetti Pc1...
E del mio ultimo Pc ancora conservo la scheda video (Nvdia GTX 480, pagata quasi 500€ pochi mesi dopo l'uscita).
Ma dal 2012 ho scelto di passare al Mac e giocare su console (utilizzando un monitor e non la tv).
Poter utilizzare periferiche Pc sull'Xbox mi sembra una cosa interessante...
E comunque non toglierebbe nulla a chi gioca su Pc. Il potenziale che si ha con hardware/software Pc resta sempre il massimo

Io a battlefiled su pc, giocando col pad, ero carne da macello.il mouse restasse sul pc per quanto mi riguarda.

Giulio TiTaNo
27-08-2014, 19:38
;41449460']Se devi scrivere che dico cazzate scrivilo e basta... non girare attorno alle cose, anche perchè non ti riesce.
Detto questo: quello che stai dicendo è sbagliato per il semplice fatto che se tu colleghi una qualsiasi periferica che per esempio ti puo' permettere cheat, NON manometti l'hardware e il ban te lo becchi uguale... quindi, il tuo esempio è una "corbelleria".
Per quanto riguarda i numeri non serve uno studio per capire che quegli affari sono usati da una percentuale ridicola rispetto a chi ha una console, altrimenti sarebbero pubblicizzati ovunque nel settore, ne sentiresti parlare tantissimo e invece... guarda caso non è cosi.
Quindi... dato che è un forum di informazione falla in modo corretto, no è che se a te una cosa piace allora è cosa buona è giusta, perchè qua dentro per esempio quell'affare non lo usa nessuno o in modo totalmente limitato.
ok hai ragione chiudiamola qui tanto è inutile parlare con chi no sa le cose e vuole perforza avere ragione sulla base delle sue supposizioni ;)

djalx
27-08-2014, 19:40
Io a battlefiled su pc, giocando col pad, ero carne da macello.il mouse restasse sul pc per quanto mi riguarda.

E' un ragionamento che non capisco perchè come ho già scritto, se permettessero di usarlo su console, non toglierebbe nulla a chi gioca su pc...
chi sceglie di giocare su pc non lo fa solo per utilizzare il mouse, ma per una serie di motivi...
e su pc (chi vuole) è cmq. libero di usare il pad dell'xbox e in futuro anche il kinect.

Su console sarebbe semplicemente un opzione in più riservata ad una minoranza di persone che (come me) ha una console collegata ad un monitor e sa la differenza che può fare l'accoppiata mouse/tastiera.
Oltrettutto ci sono giochi che escono in esclusiva su Xbox (ad esempio Halo) con cui si giocherebbe benissimo

wrad3n
27-08-2014, 19:51
Su console sarebbe semplicemente un opzione in più riservata ad una minoranza di persone che (come me) ha una console collegata ad un monitor e sa la differenza che può fare l'accoppiata mouse/tastiera.
Oltrettutto ci sono giochi che escono in esclusiva su Xbox (ad esempio Halo) con cui si giocherebbe benissimo

E' proprio per quel motivo che non si sbattono a supportare mouse/tastiera, in pochi usano la console in postazione simil-PC.
cmq il supporto a mouse/tastiera non farebbe male a nessuno, a patto che nei multi le room/server siano ben separate, se vuoi giocare in quel modo lo fai contro chi la pensa come te.

CapodelMondo
27-08-2014, 20:29
ma scusate al di la del ban o meno. ma vi sentite migliori usando una periferica che da un vantaggio contro chi gioca usando roba di default?

come quei tizi che a gears tengono un mirino fisico sulla tv per poter mirar precisi senza però star in mira col pulsante sx. mica ti bannano ma ritengo sia da idioti.

a nessuno è venuto in mente che se volevano supporto tastiere ci avrebbero pensato in microsoft ? qualche esperienza con quell hw ce l hanno. e magari sarebbe bello sapere chi lo usa e chi no in mod da decidere se giocarci o meno contro.

magari come in forza motorsport nelle classifiche andrebbe mostrato chi usa quello e qeull altro aiuto. scusate lo sfogo ma per me son bimbominkiate.

beppe8682
27-08-2014, 20:37
ma perchè un vantaggio?
giocavo (ora l'ho un po abbandonato) a Titanfall su PC col pad e ho fatto soffrire un sacco di gente con m/t (un po di partite le ho fatte anche con ragazzi di questo forum), ho preso anche tanti schiaffoni ma mi sentivo di giocare alla pari mediamente con tutti, anzi. Ho trovato molto più difficile non esser massacrato al multy della beta di Destiny dove tutti, ovviamente, giocavano con il pad.

Restando (+-) in tema: ma Microsoft non ha ancora tirato fuori un cazzo di ricevitore wireless per collegare il pad XONE al PC??? cioè hanno rilasciato i driver ufficiali e cosa aspettano a mettere in vendita il ricevitore? hanno paura di vendere più pad? :rolleyes: :confused:

alfri
27-08-2014, 20:43
E' un ragionamento che non capisco perchè come ho già scritto, se permettessero di usarlo su console, non toglierebbe nulla a chi gioca su pc...
chi sceglie di giocare su pc non lo fa solo per utilizzare il mouse, ma per una serie di motivi...
e su pc (chi vuole) è cmq. libero di usare il pad dell'xbox e in futuro anche il kinect.

Qui mi sembra di parlare al muro. Lo sanno tutti al mondo che il mouse rispetto ad un pad da un enorme vantaggio. Quindi di cosa parliamo? Vuoi il mouse? Scordati la console, vai su pc. Poi se vuoi vincere facile, ti compri quell'accrocco ed attacchi il mouse.io voglio usare il pad alla pari, ed infatti ora battlefield lo gioco su one, nemmeno ci penso a farlo partire su pc.

CapodelMondo
27-08-2014, 20:43
ma perchè un vantaggio?
giocavo (ora l'ho un po abbandonato) a Titanfall su PC col pad e ho fatto soffrire un sacco di gente con m/t (un po di partite le ho fatte anche con ragazzi di questo forum), ho preso anche tanti schiaffoni ma mi sentivo di giocare alla pari mediamente con tutti, anzi. Ho trovato molto più difficile non esser massacrato al multy della beta di Destiny dove tutti, ovviamente, giocavano con il pad.

Restando (+-) in tema: ma Microsoft non ha ancora tirato fuori un cazzo di ricevitore wireless per collegare il pad XONE al PC??? cioè hanno rilasciato i driver ufficiali e cosa aspettano a mettere in vendita il ricevitore? hanno paura di vendere più pad? :rolleyes: :confused:

guarda la cosa sarà sicuramente soggettiva ma in un torneo di fps a caso su pc quanti ne vedi con pad? poi il mondo è fatto di eccezioni eh ma su certi giochi è un vantaggio bello e buono.

alfri
27-08-2014, 20:45
ma perchè un vantaggio?

Non te lo do per certo, ma ricordo che a titanfall su pc avevano messo tipo l automira per chi gioca col pad, un piccolo aiuto per cercare di metterli al pari di chi gioca col mouse.

MarcoM
27-08-2014, 20:57
ma perchè un vantaggio?

Mouse e tastiera danno un enorme vantaggio in un fps, ecco perché su console sono banditi. Tutti col pad e si parte tutti alla pari, poi è ovvio che ci sono quelli più bravi (di me soprattutto) anche col pad. Io ho fatto un'enorme fatica ad abituarmi a giocare decentemente agli fps su console e rimpiangerò sempre l'uso del mouse e della tastiera, ma accetto la scelta fatta (da tutti i produttori di console) e mi adeguo ;)

Per quanto riguarda il pad della Xone, per ora funziona su PC se si usa il cavetto USB. Il ricevitore wireless credo uscirà l'anno prossimo se non ricordo male.

djalx
27-08-2014, 21:24
ma scusate al di la del ban o meno. ma vi sentite migliori usando una periferica che da un vantaggio contro chi gioca usando roba di default?

Proprio no...
Si sta discutendo su una cosa stupida.
Se ritenete sia folle quello che ho scritto, chiudiamo il discorso.
La ritenevo una cosa fattibile e non creasse problemi (un pò come chi usa pad su Pc, o volanti nei giochi di guida)
Evidentemente non è così.
Io sono abbastanza scarso, gioco per divertirmi, senza pretese. Tastiera e mouse mi avvantaggierebbero relativamente.

gaxel
27-08-2014, 21:48
Richiedo, una volta installata la preview e registrata la console (pending), il nuovo update me lo scarica lui quando gli tira, o devo fare altro? Grazie

Swampo
27-08-2014, 23:12
Richiedo, una volta installata la preview e registrata la console (pending), il nuovo update me lo scarica lui quando gli tira, o devo fare altro? Grazie

Inizierà a scaricarli quando la richiesta verra accettata, a partire dalla release successiva. Quanto tempo ci voglia nn si sa, un po si però!

shura
28-08-2014, 06:01
domanda per chi è nella preview: ma gli aggiornamenti vi si scaricano e applicano in automatico?

ho la console in fast resume ma devo sempre passare dalle impostazioni per effettuare gli aggiornamenti

beppe8682
28-08-2014, 07:05
Gli aggiornamenti vengono fatti in push da MS, li spingono ad ondate quindi sono random, per "forzarli" in automatico hanno aggiunto un tasto in impostazioni/sistema/ricerca aggiornamenti, ma anche qui a quanto pare non a tutti arrivano gli stessi aggiornamenti quindi anche con questo sistema probabilmente distribuiscono i carichi sui server.

[?]
28-08-2014, 07:21
ok hai ragione chiudiamola qui tanto è inutile parlare con chi no sa le cose e vuole perforza avere ragione sulla base delle sue supposizioni ;)

Si chiudiamo qua che ti conviene ;)

beppe8682
28-08-2014, 08:20
Non te lo do per certo, ma ricordo che a titanfall su pc avevano messo tipo l automira per chi gioca col pad, un piccolo aiuto per cercare di metterli al pari di chi gioca col mouse.

no no, niente mira automatica.

gaxel
28-08-2014, 08:24
Inizierà a scaricarli quando la richiesta verra accettata, a partire dalla release successiva. Quanto tempo ci voglia nn si sa, un po si però!

Gli aggiornamenti vengono fatti in push da MS, li spingono ad ondate quindi sono random, per "forzarli" in automatico hanno aggiunto un tasto in impostazioni/sistema/ricerca aggiornamenti, ma anche qui a quanto pare non a tutti arrivano gli stessi aggiornamenti quindi anche con questo sistema probabilmente distribuiscono i carichi sui server.

Quindi, in Registrazione mi rimane "Pending" finché non me l'hanno accettata, poi apparirà anche il pulsante per disiscriversi e, alla prima ondata successiva, riceverò l'aggiornamento, giusto?

E mi avverte la console o devo controllare in impostazioni/xbox dashboard update?

MarcoM
28-08-2014, 08:41
Quindi, in Registrazione mi rimane "Pending" finché non me l'hanno accettata, poi apparirà anche il pulsante per disiscriversi e, alla prima ondata successiva, riceverò l'aggiornamento, giusto?

E mi avverte la console o devo controllare in impostazioni/xbox dashboard update?

Io non tengo la console in stand-by, quindi, una volta che mi hanno accettato nella beta, io controllo ogni tanto nelle impostazioni di sistema se c'è un aggiornamento e lo installo. Altre volte, quando l'accendo, mi dice espressamente che è ora di aggiornare ed anche in questo caso procedo ad effettuarlo.

Swampo
28-08-2014, 08:54

Ti avverte l'xbox quando devi aggiornare, come fosse un aggiornamento normale. Mentre per vedere se sei nella preview devi controllare manualmente dall'app

gaxel
28-08-2014, 08:55
Ok grazie.
Per curiosità, quanto tempo ci vuole di solito per essere accettati nella preview (da pending a iscritti)?

Swampo
28-08-2014, 09:12
Ok grazie.

Per curiosità, quanto tempo ci vuole di solito per essere accettati nella preview (da pending a iscritti)?

Quando è partito tutto all'inizio c'è voluto poco tempo (2/3 giorni) asesso che hanno già un buon numero di iscritti penso che 10 giorni non te li tolga nessuno!

miriddin
28-08-2014, 09:16
Alcune cose non sono del tutto esatte:

gli aggiornamenti che ti propone automaticamente la console sono del tipo "obbligatorio", mentre gli altri periodici di bug fix non ti vengono proposti;
non esiste una funzionalità di ricerca aggiornamenti, ma solo un comando, normalmente oscurato e non selezionabile, che diventa attivo quando è disponibile un aggiornamento;
col tasto "Aggiorna console" attivo si può anche rifiutare di effettuare l'aggiornamento. Stessa cosa si può fare la prima volta che viene proposto un aggiornamento "obbligatorio" nel caso si sia, ad esempio, impegnati in una sessione di gioco.

gaxel
28-08-2014, 09:21
Alcune cose non sono del tutto esatte:

gli aggiornamenti che ti propone automaticamente la console sono del tipo "obbligatorio", mentre gli altri periodici di bug fix non ti vengono proposti;
non esiste una funzionalità di ricerca aggiornamenti, ma solo un comando, normalmente oscurato e non selezionabile, che diventa attivo quando è disponibile un aggiornamento;
col tasto "Aggiorna console" attivo si può anche rifiutare di effettuare l'aggiornamento. Stessa cosa si può fare la prima volta che viene proposto un aggiornamento "obbligatorio" nel caso si sia, ad esempio, impegnati in una sessione di gioco.

Ma tutto si fa via app Dashboard Preview?

O gli update li devi verificare in Impostazione --> Sistema, come per le console non Preview?

miriddin
28-08-2014, 09:29
Ma tutto si fa via app Dashboard Preview?

O gli update li devi verificare in Impostazione --> Sistema, come per le console non Preview?

Io di solito vado in Impostazioni => Sistema e guardo se il tasto di aggiornamento è attivo.

Mi è però capitato che alcuni degli aggiornamenti minori me li abbia fatti automaticamente...

gaxel
28-08-2014, 09:39
Io di solito vado in Impostazioni => Sistema e guardo se il tasto di aggiornamento è attivo.

Mi è però capitato che alcuni degli aggiornamenti minori me li abbia fatti automaticamente...

Quindi funziona come Windows Phone, una volta installata l'app Preview, gli update si verificano e scaricano comunque nel "solito" posto, impostazione --> sistema --> aggiorna ?

miriddin
28-08-2014, 09:44
Quindi funziona come Windows Phone, una volta installata l'app Preview, gli update si verificano e scaricano comunque nel "solito" posto, impostazione --> sistema --> aggiorna ?

Più o meno, nel senso che su Windows Phone hai la funzione "Cerca aggiornamenti" che qui non c'è, per cui te ne rendi conto solo vedendo se il tasto è attivo o meno...

gaxel
28-08-2014, 09:47
Ho capito, grazie.

Do85
28-08-2014, 14:06

A me interessa farne parte ma non so come :(

Dite che si può solo tramite invito via mail?

beppe8682
28-08-2014, 14:44
A me interessa farne parte ma non so come :(

Dite che si può solo tramite invito via mail?

hanno già chiuso gli invii, bisogna ora aspettare la commercializzazione

@miriddin
se lo hai li a prender polvere e me lo voui regalare io sono disponibile :D

Do85
28-08-2014, 14:58
hanno già chiuso gli invii, bisogna ora aspettare la commercializzazione

Azz che sfiga :/ come lo sai che hanno chiuso gli invii?

shura
28-08-2014, 15:27

quello che ho chiesto io è diverso:

a wave partita, la mia xbox che sta perennemente in fast resume passando dalle impostazioni di sistema mi avvisa che c'è un aggiornamento e mi da la possibilità di scaricarlo e installarlo

non dovrebbe invece scaricare e installare in maniera del tutto autonoma proprio perchè è in fast resume?

beppe8682
28-08-2014, 17:20
Azz che sfiga :/ come lo sai che hanno chiuso gli invii?

letto sul sito dei feedback

quello che ho chiesto io è diverso:

a wave partita, la mia xbox che sta perennemente in fast resume passando dalle impostazioni di sistema mi avvisa che c'è un aggiornamento e mi da la possibilità di scaricarlo e installarlo

non dovrebbe invece scaricare e installare in maniera del tutto autonoma proprio perchè è in fast resume?

se la console è in modalità standbye si deve aggiornare da sola quando MS manda gli update, gli update no vengono inviati a tutti gli utenti nello stesso momento ma, per evitare il collasso dei server, vengono scaglionati, per "forzare" l'udpate devi fare un controllo di disponibilità a console accesa.

beppe8682
28-08-2014, 17:25
Super time force e, ancora, Crimson Dragon come giochi free per chi ha il live gold. Sta cosa che ripetono i giochi ogni mese è una presa per il culo comunque.

MarcoM
28-08-2014, 17:25
Quando è partito tutto all'inizio c'è voluto poco tempo (2/3 giorni) asesso che hanno già un buon numero di iscritti penso che 10 giorni non te li tolga nessuno!

A me è bastata una nottata. La sera mi sono iscritto e il giorno dopo ero già stato accettato e ti parlo di una decina di giorni fa quando mi sono iscritto.

gaxel
28-08-2014, 17:26
Stasera vedo... nel weekend poi non ci sono, quindi possono anche andare alla prossima settimana.

gaxel
28-08-2014, 18:17
Aggiornamento da 250MB

gaxel
28-08-2014, 18:31
Con lettore multimediale :)

miriddin
28-08-2014, 18:43
@miriddin
se lo hai li a prender polvere e me lo voui regalare io sono disponibile :D

No, non ce l'ho!

Avevo risposto dicendo di non poter dare feedback sul dispositivo e, quando mi hanno comunque accettato, non ho inviato loro l'indirizzo a cui spedirlo, per evitare che me lo mandassero...

gospel
28-08-2014, 20:18
a me è appena stato chiesto di aggiornare la console: 1976mb..
sono nel beta preview e avevo aggiornato martedi sera..

gaxel
28-08-2014, 21:00
Gran bell'update, ho fatto quasi tutte le quest, anche smartglass... non ho però la colonna friends in home. Gran cosa la guida tv mini e il media player.

MarcoM
28-08-2014, 22:54
Aggiornamento da 250MB

Te lo detto che ti avrebbero attivato presto ;)
Buon divertimento!

SimoMj23
29-08-2014, 07:10
Si sa gia quali saranno i due giochi del gold di settembre?

gospel
29-08-2014, 07:40
Si sa gia quali saranno i due giochi del gold di settembre?
super time Force e poi crimson dragon che era gratis già il mese scorso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Giulio TiTaNo
29-08-2014, 08:57
dal 16 fino al 30 settembre, gli utenti di Xbox Live Gold potranno scaricare Halo: Reach

gaxel
29-08-2014, 08:59
Te lo detto che ti avrebbero attivato presto ;)
Buon divertimento!

Sì, subito... però visto che hanno iniziato il roll-out ieri anche per i non Preview, non so se è la beta o la final :asd:

Però non ho ancora visto il fantomativo update da 2GB... certo che potrebbero mettere tra le notifiche "app da aggiornare" quando la console è accesa... tutte le volte che ne avvio una, è da aggiornare...

gaxel
29-08-2014, 09:00
dal 16 fino al 30 settembre, gli utenti di Xbox Live Gold potranno scaricare Halo: Reach

Su X360 però...

Radagast82
29-08-2014, 10:17
pare sia il rollout dell'update di settembre per tutti

il.principino
29-08-2014, 11:49
Ragazzi allora sta one la consigliate ?
Al momento sono da 2 mesi senza una console dopo aver venduto la ps4

Swampo
29-08-2014, 13:11

Se hai venduto la PS4 (Probabilmente perchè non ti trovavi bene) l'alternativa è la ONE, se no cosa hai venduto a fare la PS4? Puoi sempre farti una WII U o un PC in alternativa!

Io te la consiglio e ti consiglio di prendere la limited di Cod AW che deve uscire a Novembre.

alexbilly
29-08-2014, 13:18

porre una domanda del genere qui dentro equivale a chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca.

Chiediti invece, perchè ho venduto la PS4? E vedi se i motivi che ti hanno spinto a venderla sono colmati dalla proposta di Microsoft... Per esempio, se la risposta è "perchè su PS4 non c'è un cavolo di gioco veramente next gen da giocare e quei pochi previsti li hanno spostati", beh allora prendere la X1 non penso migliorerà la tua situazione.

MarcoM
29-08-2014, 13:27
porre una domanda del genere qui dentro equivale a chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca.

Chiediti invece, perchè ho venduto la PS4? E vedi se i motivi che ti hanno spinto a venderla sono colmati dalla proposta di Microsoft... Per esempio, se la risposta è "perchè su PS4 non c'è un cavolo di gioco veramente next gen da giocare e quei pochi previsti li hanno spostati", beh allora prendere la X1 non penso migliorerà la tua situazione.

Esatto. Non c'è nulla nemmeno su Xone, per cui una vale l'altra attualmente.
Probabilmente da settembre/ottobre la situazione giochi dovrebbe migliorare... :sperem:

Radagast82
29-08-2014, 13:32
a meno che chiaramente non ti interessa il favoloso e ampiamente supportato kinect 2.0 :asd: e tutte le sue funzionalità

MarcoM
29-08-2014, 13:40
a meno che chiaramente non ti interessa il favoloso e ampiamente supportato kinect 2.0 :asd: e tutte le sue funzionalità

Infatti, per quello c'è una vagonata di bellissimi giochi... :asd: ... :muro:

alexbilly
29-08-2014, 13:43
Infatti, per quello c'è una vagonata di bellissimi giochi... :asd: ... :muro:

ma vuoi mettere la soddisfazione di ritornare con la mente ai tempi del maestro miyagi quando navighi tra le applicazioni?

"dai la cera, togli la cera, daniel san!" :asd:

gaxel
29-08-2014, 13:45

No

MarcoM
29-08-2014, 13:57
ma vuoi mettere la soddisfazione di ritornare con la mente ai tempi del maestro miyagi quando navighi tra le applicazioni?

"dai la cera, togli la cera, daniel san!" :asd:

Però poter dire "Xbox accendi" è davvero figo... :eek: ... :asd:

Cavolo ho appena acceso la One e cavolo un altro aggiornamento da 2 GB!!!!
Questi so pazzi... :eek: Ne ho appena fatto uno da 2 GB l'altro giorno... :muro: :muro: :muro:

gaxel
29-08-2014, 14:00

Io non posso :asd:

Comunque questo lo prendo al day one
https://www.youtube.com/watch?v=v_Ejl0UfSfA

Radagast82
29-08-2014, 14:06
che tecnicamente il kinect 2.0 sia notevole l'ho sostenuto da subito (non so se qui sul forum). che giustifichi l'acquisto di una console assolutamente no, meno ancora che ms abbia provato a renderla necessaria millantando tanti giochi che l'avrebbero utilizzata...

Radagast82
29-08-2014, 14:08
Io non posso :asd:

Comunque questo lo prendo al day one
https://www.youtube.com/watch?v=v_Ejl0UfSfA

:eek: :muro: :muro: :muro:

preferisco ancora le sane sudate in palestra :p :p

gaxel
29-08-2014, 14:15
:eek: :muro: :muro: :muro:

preferisco ancora le sane sudate in palestra :p :p

naaa, bisogna prendere la macchina, muoversi nel traffico, entrare in un luogo pieno di persone (a meno che tu non ci vada per cuccare), pagare profumatamente, fare la doccia, tornare a casa... butti via un'ora solo per andare e tornare.

Il mondo moderno è pieno di gente che prende la macchina per andare in palestra e pedalare su una bicicletta fissa... non ha senso.

Sono per il fai da te... preferisco rientrare a casa, farmi 20 minuti di divertimento sudando (non che ora lo faccia, anzi :asd:), doccia e cena, che lo stress di spostarsi in città... brrrr...

CapodelMondo
29-08-2014, 14:21
ho ufficialmente dirottato il regalo di compleanno che mi spetta dalla madre dei miei figli (tono drammatico) verso la ONE assolutamente NO Kinect.

1) vorrei un bundle decente e odiando COD ad ora credo mi rimanga fifa15. se non sbaglio destiny non farà bundle.

2) mi trattiene l orrida mole di arretrati che ho accumulato su 360 tra games with gold (pochi) e acquisti scriteriati. ovvio stavolta l emulatore se lo son scordato.

3) spero silent hills non sia esclusiva PS4 perchè per me è una KA ..

che fo aspetto eventuali bundle e/o offerte?

Leander79
29-08-2014, 14:24
ragazzi vi chiedo una info :confused:
devo prendere una One e vorrei sapere se sulla porta hdmi in ci posso collegare tranquillamente un'altra console senza soffrire di lag,qualcuno di voi ha una configurazione del genere?
in caso positivo il segnale video dell'altra console passa anche se la One è spenta? ( tipo switch hdmi per intenderci ) :)

gaxel
29-08-2014, 14:30
ragazzi vi chiedo una info :confused:
devo prendere una One e vorrei sapere se sulla porta hdmi in ci posso collegare tranquillamente un'altra console senza soffrire di lag,qualcuno di voi ha una configurazione del genere?
in caso positivo il segnale video dell'altra console passa anche se la One è spenta? ( tipo switch hdmi per intenderci ) :)

No a entrambe le domande.

Radagast82
29-08-2014, 14:34
naaa, bisogna prendere la macchina, muoversi nel traffico, entrare in un luogo pieno di persone (a meno che tu non ci vada per cuccare), pagare profumatamente, fare la doccia, tornare a casa... butti via un'ora solo per andare e tornare.

Il mondo moderno è pieno di gente che prende la macchina per andare in palestra e pedalare su una bicicletta fissa... non ha senso.

Sono per il fai da te... preferisco rientrare a casa, farmi 20 minuti di divertimento sudando (non che ora lo faccia, anzi :asd:), doccia e cena, che lo stress di spostarsi in città... brrrr...

pratico arti marziali a 10 min da casa :D farlo in casa mi torna difficile, a meno che non possa allenarmi con il kinect a lave e proiezioni :asd:

Leander79
29-08-2014, 14:36
No a entrambe le domande.

grazie mille per la risposta :)

gaxel
29-08-2014, 14:37
pratico arti marziali a 10 min da casa :D farlo in casa mi torna difficile, a meno che non possa allenarmi con il kinect a lave e proiezioni :asd:

Ah, se fai arti marziali è un altro discorso... meglio in palestra.

gaxel
29-08-2014, 14:38
grazie mille per la risposta :)

Spiego un po' meglio:
C'è lag e non è un pass-through, a console spenta non veid nulla.

Leander79
29-08-2014, 14:41
Spiego un po' meglio:
C'è lag e non è un pass-through, a console spenta non veid nulla.

grazie mille ancora sei stato preziosissimo,così da quà ad ottobre ho il tempo di organizzare la sistemazione della One :)

gaxel
29-08-2014, 15:11
2) mi trattiene l orrida mole di arretrati che ho accumulato su 360 tra games with gold (pochi) e acquisti scriteriati. ovvio stavolta l emulatore se lo son scordato.

Cerca su google (o meglio, Bing :asd:)
"microsoft cloud gaming delorean"

E' la tecnologia che stanno studiando per abbassare la latenza del gaming via streaming, e sembrano aver già ottenuto buoni risultati con Fable 3 e Doom 3.

Se partissero con questo servizio, come poi Sony col suo via Gaikai, potrebbero far giocare in streaming i vecchi acquisti Xbox/Xbox360 (sperando ci sia un modo per registrarli dalla scatola).

L'oemulatore secondo me però potrebbero farlo, Spencer rispose "E' una buona idea..." alla domanda "Farete un emulatore X360?"

CapodelMondo
29-08-2014, 15:24
peccato per i bundle. in realtà non è u problema tenerle entrambe visto che la one andrebbe a pensionare la ps3 che è stata suato 98% per lettore BR e 2% per giochi.

spero per destiny faccina qualce bundle ..non ufficiale. tipo qualche catena che da la copia in sconto conl acquisto console.

Malek86
29-08-2014, 16:57

Cavolo ho appena acceso la One e cavolo un altro aggiornamento da 2 GB!!!!
Questi so pazzi... :eek: Ne ho appena fatto uno da 2 GB l'altro giorno... :muro: :muro: :muro:

Oggi ho provato a dire "Xbox accendi" e ha funzionato subito. Davvero ganzo. Mi risparmia la fatica di muovere il dito fino al pulsante d'accensione.

Ma penso che continuerò a tenerla in spegnimento completo, perchè un po' di esercizio fisico non mi fa male :O

Free Rider
29-08-2014, 17:13
peccato per i bundle. in realtà non è u problema tenerle entrambe visto che la one andrebbe a pensionare la ps3 che è stata suato 98% per lettore BR e 2% per giochi.

spero per destiny faccina qualce bundle ..non ufficiale. tipo qualche catena che da la copia in sconto conl acquisto console.
Se può intreressarti e hai tempo di aspettare uscirà a fine ottobre il bundle con Sunset Overdrive e la console bianca ;)

DavidM74
29-08-2014, 19:05
Salve raga una domanda: secondo voi se gioco spesso allo stesso gioco e meglio tenere il cd dentro il lettore o estrarlo e rimetterlo ogni volta. Io personalmente ho sempre tolto ma un amico mi diceva che e meglio tenerlo dentro per evitare usura delle meccaniche. Voi che dite, mi date un consiglio? Tx :)

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

[?]
29-08-2014, 19:09
Salve raga una domanda: secondo voi se gioco spesso allo stesso gioco e meglio tenere il cd dentro il lettore o estrarlo e rimetterlo ogni volta. Io personalmente ho sempre tolto ma un amico mi diceva che e meglio tenerlo dentro per evitare usura delle meccaniche. Voi che dite, mi date un consiglio? Tx :)

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

Da me Fifa entra a settembre ed esce il settembre dopo quando esce il nuovo... :asd: