Entra

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

miriddin
25-07-2014, 15:34
Fatto update ma il supporto al 3d non è ancora attivo, non doveva uscire a sto giro?

ho aggiornato anche la app bluray ma mi da il solito messaggio di errore (disco 3d non supportato dal lettore).

A me è comparsa la voce di abilitazione del 3D nel menù Schermo e suono, anche se ovviamente non mi serve non avendo TV 3D...

beppe8682
25-07-2014, 17:35
A me è comparsa la voce di abilitazione del 3D nel menù Schermo e suono, anche se ovviamente non mi serve non avendo TV 3D...

Si, anche a me è apparsa la stessa voce nello stesso menu, ma ho provato più di un film e con tutti mi da sempre lo stesso messaggio "il tuo lettore non sopporta il formato 3d"...qualcun'altro ha già provato?

MarcoM
25-07-2014, 17:57
Ho provato adesso, ma anche il mio dice che il lettore non supporta dischi 3D.
Io però non ho nessuna opzione 3D nel menù video e suono (mi ha fatto un aggiornamento di sistema ieri)... :boh:

miriddin
25-07-2014, 17:58
Stò scaricando la Beta di Destiny dallo store: ma ora è liberamente giocabile da tutti o serve comunque il codice?

beppe8682
25-07-2014, 18:00
Stò scaricando la Beta di Destiny dallo store: ma ora è liberamente giocabile da tutti o serve comunque il codice?

Da oggi la beta di destiny è free for all, non servono codici ne preorder. Gran bel gioco, io la sto spremendo bene la beta :)

miriddin
25-07-2014, 18:00
Ho provato adesso, ma anche il mio dice che il lettore non supporta dischi 3D.
Io però non ho nessuna opzione 3D nel menù video e suono (mi ha fatto un aggiornamento di sistema ieri)... :boh:

Se hai l'ultima preview dovresti avere questi dati:

xb_rel_1408.140716-2200

MarcoM
25-07-2014, 18:02

Adesso sembrerebbe libera per tutti :)
In download...

MarcoM
25-07-2014, 18:08
Se hai l'ultima preview dovresti avere questi dati:

xb_rel_1408.140716-2200

No, io non partecipo ai betatesting del SO...
Ho l'ultima ufficiale 1407. Pensavo che fosse quella del 3D. Sarà per la prossima ufficiale immagino ;)

beppe8682
25-07-2014, 18:17
trovato, il 3d non è ancora supportato, interessanti e funzionanti (testata già quella dell'avviso batterie scariche) le news in blu:

Current Wave (1408)
Welcome to the 1408 Preview!

The 1408 Preview is here! In this update, we’ll improve a number of social features to make sharing your gaming experiences with friends better and easier. Here’s a shortlist of features rolling out in the next week to those with early access to the Xbox One system update.

Activity feed updates. We’re adding new ways for you to interact with friends in the activity feed. The interface will change to a single column scrolling list that is longer and includes more content. We’ll add the ability to post text to your feed, and to “like” and comment on feed items. You can share game clips and anything else in the feed with friends either publically (to your activity feed) or privately (as an attachment to a message). You'll also be notified when anyone likes, comments on or shares your items.

Expanded Friends area on Home (Not enabled yet, will be limited to a subset of Preview). Right from Home, see what’s going on with your friends. Stay up-to-date with their current activity, the top trending games your friends are playing, and a leaderboard to see who has been working the hardest on their Gamerscore.

Mobile purchase. One of the most requested features on Xbox Feedback. Using Xbox SmartGlass or on Xbox.com, you can remotely purchase games and Add-on content. No more waiting to begin downloading when you get home - if your console is set to automatically take updates, your console will begin downloading your purchase.

Low battery notification. You asked for it, now a notification will pop up when your controller battery is getting low.

Disable notifications during video. Adding the ability to turn off notifications based feedback we heard from you.

Enabling 3D Blu-ray. An update to the Blu-ray player app will enable 3D Blu-ray functionality on Xbox One. This isn't in yet, but we will let you know when it arrives.

Last seen time in Friends list. The friends list will now show how long it’s been since a friend has been online. For example, "Last seen 20m ago: Forza Motorsport 5.”

Barbutus
26-07-2014, 16:49
ragazzi come faccio ad iscrivermi al programma beta ?

p.s intendo gli aggiornamenti beta per la console

la mia gamertag è Barbutus82

miriddin
26-07-2014, 16:55
ragazzi come faccio ad iscrivermi al programma beta ?

p.s intendo gli aggiornamenti beta per la console

Devi essere invitato: posta qui la tua gamertag XBox e qualcuno lo farà...

Malek86
26-07-2014, 17:53
Comunque a me il messaggio dell'invito non è ancora arrivato: non sarà che hanno smesso di accettare nuovi utenti?

Barbutus
26-07-2014, 18:09
Grazie

Barbutus82

chi mi invita ? :)

miriddin
26-07-2014, 18:22
Comunque a me il messaggio dell'invito non è ancora arrivato: non sarà che hanno smesso di accettare nuovi utenti?

Grazie

Barbutus82

chi mi invita ? :)

Invitati tutti e due! :)

Barbutus
26-07-2014, 19:08
Invitati tutti e due! :)
ti vedo come amico, ma non mi è arrivato nessun invito particolare :(

miriddin
26-07-2014, 19:31
ti vedo come amico, ma non mi è arrivato nessun invito particolare :(

L'arrivo dell'invito non è immediato, bisogna aspettare finchè non lo manda Microsoft dopo che io ti ho invitato...

Barbutus
26-07-2014, 19:32
ok, grazie ancora :)

miriddin
27-07-2014, 11:12
Ho provato la Beta di Destiny (ehm... veramente sono anche arrivato al livello massimo! :rolleyes: ) e volevo chiedervi come utilizzare i depositi, visto che non ci sono riuscito!

Poi, per curiosità, c'è qualcuno che ha fatto le ore piccole per connettersi "alle ore 14 ora del Pacifico" per giocare e sbloccare la ricompensa promessa?

Sarei curioso di sapere cosa fosse...:confused:

gospel
27-07-2014, 16:53
Ho provato la Beta di Destiny (ehm... veramente sono anche arrivato al livello massimo! :rolleyes: ) e volevo chiedervi come utilizzare i depositi, visto che non ci sono riuscito!

Poi, per curiosità, c'è qualcuno che ha fatto le ore piccole per connettersi "alle ore 14 ora del Pacifico" per giocare e sbloccare la ricompensa promessa?

Sarei curioso di sapere cosa fosse...:confused:
Fatto io..dovevi collegarti ieri sera e sbloccava un emblema e potevi provare una missione sulla luna :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

miriddin
27-07-2014, 17:06
Fatto io..dovevi collegarti ieri sera e sbloccava un emblema e potevi provare una missione sulla luna :)

Grazie!

Peccato per la missione sulla Luna, ma dell' emblema posso farne a meno! :)

Non me la sentivo proprio di mettermi a giocare all'una di notte!

beppe8682
27-07-2014, 18:40
In realtà dalle 23:00 alle 01:00 era sbloccata la missione sulla luna, la ricompensa per la beta sinceramente mi aspettavo qualcos'altro, almeno per chi aveva attivato i codici dal preorder...

Il gioco cmq è veramente bello, confermerò di sicuro il preorder.

Malek86
28-07-2014, 16:09
Giochi di agosto confermati: Crimson Dragon e Strike Suit Zero.

petru916
28-07-2014, 16:14

Ottimo. Mi mancano ambedue. Grazie della segnalazione, Malek. Parlando dell'aggiornamento, riposto la mia soddisfazione per le prestazioni in dash della console. Finalmente reattiva, non laggosa nelle animazioni. Del resto, per chi fosse curioso, è forse la versione che sta ricevendo più consensi nell'app del programma beta, con una votazione di 4 stelle su 5. In ogni caso, sia chiaro, doveva essere così dal lancio sta benedetta Xbox..meglio tardi che mai.

SimoMj23
28-07-2014, 16:16
Dove condigliate di prendere l'abbonamento annuale del gold

Malek86
28-07-2014, 16:18
Ottimo. Mi mancano ambedue. Grazie della segnalazione, Malek. Parlando dell'aggiornamento, riposto la mia soddisfazione per le prestazioni in dash della console. Finalmente reattiva, non laggosa nelle animazioni. Del resto, per chi fosse curioso, è forse la versione che sta ricevendo più consensi nell'app del programma beta, con una votazione di 4 stelle su 5. In ogni caso, sia chiaro, doveva essere così dal lancio sta benedetta Xbox..meglio tardi che mai.

Ho sentito che anche l'accensione si è velocizzata. Ma io ancora non ho ricevuto il messaggio per l'invito nel programma di preview. Non vorrei che avessero chiuso gli inviti.

Pan
28-07-2014, 16:35
l'accensione a comando vocale per noi italioti non è ancora in previsione vero?

Radagast82
28-07-2014, 16:54

che tipo di giochi sono?

Barbutus
28-07-2014, 19:13

Grazie per l'info, finalmente un aggiornamento utile :)

p.s ti ho aggiunto tra gli amici Petrus, non ripudiarmi :D

miriddin
28-07-2014, 19:14
che tipo di giochi sono?

Il primo è uno sparatutto con i draghi ed il secondo ti mette al comando di un caccia spaziale...

petru916
28-07-2014, 19:26
Grazie per l'info, finalmente un aggiornamento utile :)

p.s ti ho aggiunto tra gli amici Petrus, non ripudiarmi :D

Ti aggiungo anche io non appena posso! :D Che nick hai?

Barbutus
28-07-2014, 20:17
Barbutus82

gospel
29-07-2014, 06:17
Dove condigliate di prendere l'abbonamento annuale del gold
Su edit..è in offerta in questi giorni :)

alfri
29-07-2014, 06:34
io mi sono sempre trovato bene su edit.prendo tutto li.e sta a 29 euro.:cool:

Malek86
29-07-2014, 19:22
Questo è interessante.

http://www.ign.com/articles/2014/07/29/ea-announces-subscription-service-on-xbox-one-ea-access

Today, EA revealed EA Access, an Xbox One-exclusive subscription service that grants players access to EA's so-called Vault.

Subscribing to EA Access will cost $4.99 a month (or $29.99 a year), and since the program is technically in beta, only four games will initially be available: FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2, and Battlefield 4, "with more titles being added soon."

Additionally, EA Access will also net subscribers 10 percent discounts on all EA digital content, which includes full games and DLC, as well as access to trials of new EA games nearly a week before they come out (with saves that copy over to the final game, should you choose to purchase it later). Games that will be eligible for early access and save copy-over are Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA Live 15, and Dragon Age: Inquisition.

Memberships can be purchased on Xbox Live, and will also be available at retail stores like GameStop and online destinations like Amazon. The subscription service will launch "soon," according to EA, and will be available in North America and Europe.

In poche parole: 5 dollari al mese (già confermati 4 euro da noi) oppure 30 dollari all'anno (prezzo europeo non ancora pervenuto) per accedere a un numero di titoli del catalogo EA, inoltre sconti su giochi in uscita e versioni di prova. Una sorta di PS+ ma solo della EA, diciamo. Per adesso sembra sia esclusivo per Xbox One.

Francamente non ho un grande interesse a pagare altri 30 euro l'anno, ma mi sembra interessante come servizio di noleggio: per esempio, con 4 euro avrei accesso per un mese a quei giochi, e sicuramente sarebbe un tempo sufficiente per finire la campagna single player.

oasis90
29-07-2014, 19:35
Questo è interessante.

http://www.ign.com/articles/2014/07/29/ea-announces-subscription-service-on-xbox-one-ea-access

In poche parole: 5 dollari al mese (già confermati 4 euro da noi) oppure 30 dollari all'anno (prezzo europeo non ancora pervenuto) per accedere a un numero di titoli del catalogo EA, inoltre sconti su giochi in uscita e versioni di prova. Una sorta di PS+ ma solo della EA, diciamo. Per adesso sembra sia esclusivo per Xbox One.

Francamente non ho un grande interesse a pagare altri 30 euro l'anno, ma mi sembra interessante come servizio di noleggio: per esempio, con 4 euro avrei accesso per un mese a quei giochi, e sicuramente sarebbe un tempo sufficiente per finire la campagna single player.

25€ confermati (fonte Twitter ufficiale) ;)

Malek86
29-07-2014, 19:40
25€ confermati (fonte Twitter ufficiale) ;)

La EA non ha tantissimi giochi che mi interessino, quindi 25 euro all'anno è comunque un po' tantino... francamente penso mi bastino un paio di mesi all'anno per giocare quei giochi che voglio. Pago 4 euro quando ne ho voglia, e mi gioco quel che mi manca.

Come servizio è decisamente interessante, vediamo se altri publisher seguono a ruota.

SimoMj23
29-07-2014, 20:27
Ma spediscono tramite corriere o danno il codice via e-mail?

X360X
29-07-2014, 20:39
Su edit..è in offerta in questi giorni :)

sono shop vietati su questo forum, anche se in sezione console probabilmente non lo sapete quindi non prendo provvedimenti.

Questo è interessante.

non gradisco ne plus ne questo ma bene che esista pure questa possibilità per chi vuole.
certo tutto dipende dai titoli...

oce
30-07-2014, 08:25
sono shop vietati su questo forum, anche se in sezione console probabilmente non lo sapete quindi non prendo provvedimenti.

non gradisco ne plus ne questo ma bene che esista pure questa possibilità per chi vuole.
certo tutto dipende dai titoli...

Beh, se con circa 30 euro l'anno (ipotizzando che sia questo il prezzo) posso avere Fifa15 e un altro paio di giochi disponibili al gaming, credo convenga. L'unico problema, reale, è capire per quanto tempo i giochi restano giocabili. Nei termini di utilizzo del servizio non lo specifica...:rolleyes:

Pan
30-07-2014, 08:33
Beh, se con circa 30 euro l'anno (ipotizzando che sia questo il prezzo) posso avere Fifa15 e un altro paio di giochi disponibili al gaming, credo convenga. L'unico problema, reale, è capire per quanto tempo i giochi restano giocabili. Nei termini di utilizzo del servizio non lo specifica...:rolleyes:

sono 25€, solo che sembra che almeno per ora hai a disposizione il vecchio Fifa14, BF4 (mi pare di capire senza il premium) e un altro paio di sportivi..
insomma sono titoli ormai di un anno fa.. se con l'uscita dei nuovi li aggiungono diretti al catalogo i miei 25€ annuali li hanno già guadagnati..
ma se sono titoli di un annetto fa (che quindi se avevo voglia di giocarli li avevo già presi) allora mi sa che non lo farò.. anche se devo ammettere che anche solo acquistare uno di questi 4 giochi oggi anche usato e pensando di rivenderlo.. ci spendi comunque questa cifra..
insomma secondo me come servizio non è male, si deve solo vedere se i prezzi resteranno questi di questa versione sperimentale e quali giochi saranno presenti a catalogo e con che ritmo verranno aggiornati.

Non capisco perchè l'abbiano fatto solo con MS.. a che pro? se devi testare il lancio di un servizio provalo su tutte le piattaforme? forse MS si è voluta aggiudicare l'esclusività almeno della versione di prova.. vedremo

oce
30-07-2014, 08:41
sono 25€, solo che sembra che almeno per ora hai a disposizione il vecchio Fifa14, BF4 (mi pare di capire senza il premium) e un altro paio di sportivi..
insomma sono titoli ormai di un anno fa.. se con l'uscita dei nuovi li aggiungono diretti al catalogo i miei 25€ annuali li hanno già guadagnati..
ma se sono titoli di un annetto fa (che quindi se avevo voglia di giocarli li avevo già presi) allora mi sa che non lo farò.. anche se devo ammettere che anche solo acquistare uno di questi 4 giochi oggi anche usato e pensando di rivenderlo.. ci spendi comunque questa cifra..
insomma secondo me come servizio non è male, si deve solo vedere se i prezzi resteranno questi di questa versione sperimentale e quali giochi saranno presenti a catalogo e con che ritmo verranno aggiornati.

Non capisco perchè l'abbiano fatto solo con MS.. a che pro? se devi testare il lancio di un servizio provalo su tutte le piattaforme? forse MS si è voluta aggiudicare l'esclusività almeno della versione di prova.. vedremo

Spero che non siano giochi vecchi, non tanto per gli altri ma per quelli sportivi non avrebbe senso...

Malek86
30-07-2014, 09:53
Beh, tanto per fare un esempio, non ho la minima intenzione di comprare BF4 perchè il multi non mi interessa, ma per 4 euro sarei disposto a giocarmi la campagna (che in un mese finirei di sicuro). Potrei pure finire un paio di giochi in un mese, anche meglio.

Più che un servizio in stile PS+/Gold, lo vedrei meglio come un servizio di noleggio da utilizzare solo nel mese che serve.

gaxel
30-07-2014, 09:59
Beh, tanto per fare un esempio, non ho la minima intenzione di comprare BF4 perchè il multi non mi interessa, ma per 4 euro sarei disposto a giocarmi la campagna (che in un mese finirei di sicuro). Potrei pure finire un paio di giochi in un mese, anche meglio.

Più che un servizio in stile PS+/Gold, lo vedrei meglio come un servizio di noleggio da utilizzare solo nel mese che serve.

Per 30€ l'anno lo farei anche io, mensile dubito perché in un mese fatico a finire Max :asd:

petru916
30-07-2014, 10:04

Quoto. Non sarebbe affatto male come iniziativa. Forse han capito che la gente ormai dindi ne ha pochi e non ha fretta di cacciarli se non per giochi di assoluto spessore. Vediamo un po' se qualche altra casa seguirà a ruota. Mi gioco Ubisoft nel mondo Playstation.

oasis90
30-07-2014, 10:30
Io ho ricevuto l'accesso alla beta in qualità di utente registrato alla preview della dash :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pan
30-07-2014, 12:16
Io ho ricevuto l'accesso alla beta in qualità di utente registrato alla preview della dash :D

bene, paga e dicci com'è :D :D :D

oce
30-07-2014, 12:33

Non sarebbe male un servizio del genere. Tuttavia anche il poter giocare per cinque giorni non è male. Si eviterebbe di fare un acquisto sbagliato!

Malek86
30-07-2014, 13:08
Non sarebbe male un servizio del genere. Tuttavia anche il poter giocare per cinque giorni non è male. Si eviterebbe di fare un acquisto sbagliato!

Quella parte invece mi piace meno... significa in pratica demo a pagamento. Vabbè che tanto ormai non rilasciavano più le demo uguale. E immagino che i giochi più grossi continueranno ad avere le beta chiuse per marketing.

oasis90
30-07-2014, 13:34
bene, paga e dicci com'è :D :D :D

Ho fatto l'annuale e sto scaricando Battlefield 4 e Madden NFL 25 :D

oasis90
30-07-2014, 13:36
Quella parte invece mi piace meno... significa in pratica demo a pagamento. Vabbè che tanto ormai non rilasciavano più le demo uguale. E immagino che i giochi più grossi continueranno ad avere le beta chiuse per marketing.

Le demo continueranno ad uscire normalmente (FIFA per esempio)... Il fatto dei 5 giorni prima è un'altra cosa, perché permette di giocare al gioco COMPLETO, con tutti i vari contenuti. Quindi con le demo non c'entra nulla ;)

petru916
30-07-2014, 13:37

Io il mensile. Idem, BF4 e Madden.

Pan
30-07-2014, 15:23

Io il mensile. Idem, BF4 e Madden.

bravissimi.
i giochi disponibili quali sono?
BF4 e Madden? mi sembrava ci fosse qualcos'altro..:stordita:

gaxel
30-07-2014, 15:24
bravissimi.

FIFA14 e NHL o NFL, uno di quelli lì.

Ma è già attivo o bisogna essere iscritti alla preview?

oasis90
30-07-2014, 15:32
bravissimi.

FIFA14 e NHL o NFL, uno di quelli lì.

Ma è già attivo o bisogna essere iscritti alla preview?

BF4, Madden NFL 25, FIFA 14, Peggle 2.
La beta è solo per chi è iscritto alla preview della dash, al momento.

miriddin
30-07-2014, 15:34
...i giochi disponibili quali sono?

Nell' Ea Access Hub i giochi sono suddivisi tra:

Giochi della Vault: Battlefield 4, Fifa 14, Madden NFL e Peggle 2
Giochi (Mostra tutto): UFC, NBA Live 14, Need For Speed Rivals, Plants VS Zombies

Da quel che ho capito, quelli nella Vault sono i giochi con i quali è possibile giocare, mentre gli altri sono acquistabili col 10% disconto, sempre ovviamente a condizione di essere iscritti all' Hub!

oce
30-07-2014, 16:24
Nell' Ea Access Hub i giochi sono suddivisi tra:

Giochi della Vault: Battlefield 4, Fifa 14, Madden NFL e Peggle 2
Giochi (Mostra tutto): UFC, NBA Live 14, Need For Speed Rivals, Plants VS Zombies

Da quel che ho capito, quelli nella Vault sono i giochi con i quali è possibile giocare, mentre gli altri sono acquistabili col 10% disconto, sempre ovviamente a condizione di essere iscritti all' Hub!

Già non sarebbe male, sperando che i giochi della Vault vengano aggiornati con le successive versioni... :O

beppe8682
30-07-2014, 19:08
Anche io sono iscritto come betatester della ONE ma non mi è arrivato l'invito alla beta del nuovo servizio di EA, cosa vi è arrivata una mail o è un app da scaricare?

petru916
30-07-2014, 19:19
Anche io sono iscritto come betatester della ONE ma non mi è arrivato l'invito alla beta del nuovo servizio di EA, cosa vi è arrivata una mail o è un app da scaricare?

Messaggio da MS, direttamente sulla console. Ti mandano un codice da riscattare che porta direttamente a scaricare l'app. In generale non è presente sullo Store. ;)

beppe8682
30-07-2014, 19:51
Grazie Petru, sempre preziosissimo e puntuale, va a "culo" quindi l'accesso alla beta.

Per gli interessati:la conferenza Microsoft al Gamescom sarà il 12 agosto dalle 14:00 alle 15:00, sicuramente live sul live.

Per chi ha prenotato Destiny su Ammazzon (:D): occhio che ci sono 2 versioni, se volete quella con i bonus preorder dovete prenotare la versione Vanguard che è a listino solo da qualche giorno.
Se, come me, avevate prenotato la versione standard per ricevere i bonus preorder dovrete annullare l'ordine e rifarne uno dell'edizione Vanguard.

petru916
30-07-2014, 19:56
Grazie Petru, sempre preziosissimo e puntuale, va a "culo" quindi l'accesso alla beta.

Eh, mi sa di sì beppe. Comunque confermo una cosa, se uno effettua i vari metodi di condivisione su Xbox (solita storia "Home console una-login account l'altra" per intenderci), l'abbonamento al servizio EA funziona senza problemi, anche per chi non ha la beta. Chi va ad usufruire della condivisione troverà la app tra le applicazioni e non dovrà far altro che accedere col proprio account EA. Facilissimo.

beppe8682
30-07-2014, 20:02
Eh, mi sa di sì beppe. Comunque confermo una cosa, se uno effettua i vari metodi di condivisione su Xbox (solita storia "Home console una-login account l'altra" per intenderci), l'abbonamento al servizio EA funziona senza problemi, anche per chi non ha la beta. Chi va ad usufruire della condivisione troverà la app tra le applicazioni e non dovrà far altro che accedere col proprio account EA. Facilissimo.

Quindi praticamente se condividi con un amico la spesa con 1.5€/mese giochi a Fifa e BF4, mica male, anche se dubito estenderanno la cosa ai titoli nuovi, con questo sistema si inizia ad intravedere la strada che MS aveva intenzione di percorrere sin dal lancio di ONE, ci arriverà secondo me a piccoli passi (che visto l'utenza media console credo sia la cosa migliore) ma ci arriverà. La prossima console sarà simil Steam sicuro.

X360X
30-07-2014, 20:11

per FIFA piacerebbe anche a me, alla fine è un gioco che ti fai quell'anno poi passi al successivo, non mi interessa collezionarlo e non lo rigiocherò mai.

Ma ti pare che daranno mai un FIFA nuovo per 30 € l'anno, ci rimettono...
Lo stesso per un battlefield nuovo (sarebbe ottimo per chi ci gioca online)

Al massimo vari mesi dopo l'uscita.

alfri
31-07-2014, 06:58
ragazzi me la spiegate sta cosa della EA.io devo comprare battlefield 4.a sto punto cosa consigliate?

dani&l
31-07-2014, 07:17
Ea access ti da , con un abbonamento mensile o annuale, l accesso ad alcuni giochi di ea, nella beta ad esempio fifa 14, bf4,... da l accesoso anticipato a 5 giorni al titolo che compri e uno sconto del 10% sui titoli da comprare sempre ea in dd.
Fifa 15 lo avrete quando uscirà il 16 tanto per intenderci.... ottimo a chi gioca ai titoli ea dopo un anno, altrimenti "utile" come il vecchio early access che ti dava i pacchetti gratis a fut e 5 gg il gioco in anticipo

Googlando sono queste le info...

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

oce
31-07-2014, 08:05
per FIFA piacerebbe anche a me, alla fine è un gioco che ti fai quell'anno poi passi al successivo, non mi interessa collezionarlo e non lo rigiocherò mai.

Ma ti pare che daranno mai un FIFA nuovo per 30 € l'anno, ci rimettono...
Lo stesso per un battlefield nuovo (sarebbe ottimo per chi ci gioca online)

Al massimo vari mesi dopo l'uscita.

Ci credo poco anche io... :(

Pan
31-07-2014, 10:09

quindi si può fare "come tutto il resto"?
se compro io l'abbonamento alla EA il mio compare di console può scaricare e giocare con lo stesso abbonamento?
non ho capito se hai già provato :)

CapodelMondo
31-07-2014, 10:19
http://www.computerandvideogames.com/470129/euro399-xbox-one-fifa-15-and-forza-5-bundle-coming-to-tier-2-europe/

ne avrete sicuramente già parlato...ma è vera sta cosa? a me sembra un po troppo come bundle per quella cifra.

edit: ho visto ora che è un bundle di lancio per paesi in cui non è ancora sta commercializzata e non ci sono notizie su bundle per i paesi dove già esiste

alfri
31-07-2014, 10:22
http://www.computerandvideogames.com/470129/euro399-xbox-one-fifa-15-and-forza-5-bundle-coming-to-tier-2-europe/

ne avrete sicuramente già parlato...ma è vera sta cosa? a me sembra un po troppo come bundle per quella cifra.

sarebbe ottimo.io sto aspettando un bundle con destiny o fifa 15.

petru916
31-07-2014, 10:31
quindi si può fare "come tutto il resto"?

se compro io l'abbonamento alla EA il mio compare di console può scaricare e giocare con lo stesso abbonamento?

non ho capito se hai già provato :)

Esatto, si può fare. Sisì, ho già provato, fidati. :)

petru916
31-07-2014, 11:02
Con l'ultima beta ho notato un'accension,e da completamente spenta, più veloce. Si è accesa in 42 secondi, contro il minuto e 5 secondi di prima.

Spacemen
31-07-2014, 12:03
Ciao ragazzi io riscontro un problema da diversi giorni con la mia X1 in particolare se gioco online anzi non riesco a giocare per niente a FM5 mi appare il msg rete debole con lag paurosi ingiocabile. Nelle impostazioni stato attuale della rete mi appare, il seguente servizio sta avendo dei problemi Social e Gioco non capisco perche' non o fatto nulla il modem è a 90cm il segnale e al 90% qualche dritta :muro: :doh: non so come rimediare

Aggiorno la situazione, sono stato sulla pagina del supporto ufficiale stavo per contattarli quando leggo questo

Social e gioco non è attualmente disponibile.
Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Partecipazione ai giochi online con altri membri di Xbox Live
Acquisizione video di giochi
Gestione delle liste amici e rilevamento di cosa stanno facendo i propri amici
Pubblicazione delle prestazioni di gioco o visualizzazione delle prestazioni di altri membri di Xbox Live
Accessing all game features

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

Mi chiedevo se questa cosa stava capitando anche ad altri.....

Free Rider
31-07-2014, 16:11
Ciao ragazzi io riscontro un problema da diversi giorni con la mia X1 in particolare se gioco online anzi non riesco a giocare per niente a FM5 mi appare il msg rete debole con lag paurosi ingiocabile. Nelle impostazioni stato attuale della rete mi appare, il seguente servizio sta avendo dei problemi Social e Gioco non capisco perche' non o fatto nulla il modem è a 90cm il segnale e al 90% qualche dritta :muro: :doh: non so come rimediare

Aggiorno la situazione, sono stato sulla pagina del supporto ufficiale stavo per contattarli quando leggo questo

Social e gioco non è attualmente disponibile.
Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Partecipazione ai giochi online con altri membri di Xbox Live
Acquisizione video di giochi
Gestione delle liste amici e rilevamento di cosa stanno facendo i propri amici
Pubblicazione delle prestazioni di gioco o visualizzazione delle prestazioni di altri membri di Xbox Live
Accessing all game features

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.

Mi chiedevo se questa cosa stava capitando anche ad altri.....

Si anche a me... in particolare non riesco a giocare a Battlefield 4 perche per partire ha bisogno di un aggiornamento (era da un po' che non ci giocavo) e arrivati al momento di far partire il download mi si blocca tutto devo per forza spegnere e riaccendere la console :rolleyes:
Io me ne sono accorto solo oggi non so da quanto tempo il servizio è cosi

petru916
31-07-2014, 22:43
Nuova release beta disponibile. Anche io esprimo il mio disappunto per il Live. Giorno sì, giorno no, ultimamente c'è sempre qualche disservizio. Robe mai viste su Xbox 360 in tanti anni di servizio. Aspettiamo che ritorni stabile come un tempo.

oasis90
31-07-2014, 23:02
Nuova release beta disponibile. Anche io esprimo il mio disappunto per il Live. Giorno sì, giorno no, ultimamente c'è sempre qualche disservizio. Robe mai viste su Xbox 360 in tanti anni di servizio. Aspettiamo che ritorni stabile come un tempo.

Infatti..Strani davvero tutti questi disservizi :mbe:

Free Rider
01-08-2014, 09:26
Oggi controllando in xbox.com/status i problemi sembrano coinvolgere solo xbox 360, il mio problema con battlefield 4 non è comunque stato risolto tanto che l'ho dovuto disinstallare e ora sto provando a reinstallarlo.. mah.. :muro:

Free Rider
01-08-2014, 12:11
Confermo che reinstallando è andato tutto a buonfine... e per adesso la situazione sembrerebbe essere ritornata alla normalità

petru916
01-08-2014, 23:36
Cosa molto carina: i giochi del mese me li ha messi in download in automatico. Io ho acceso la console pomeriggio e non ho toccato lo Store, lasciata in stanby, stasera mi son ritrovato Strikesuit e Crimson Dragon già in download belli che iniziati.

miriddin
02-08-2014, 09:13
Cosa molto carina: i giochi del mese me li ha messi in download in automatico. Io ho acceso la console pomeriggio e non ho toccato lo Store, lasciata in stanby, stasera mi son ritrovato Strikesuit e Crimson Dragon già in download belli che iniziati.

Ottimo!

Se non fosse che mettono a gratis solo giochi che ho già! :cry: :muro:

beppe8682
02-08-2014, 13:04
Testato "The Hobbit" 3D bluray: si vede da dio, ultima preview della dash installata.

petru916
02-08-2014, 13:43
Testato "The Hobbit" 3D bluray: si vede da dio, ultima preview della dash installata.

Ottimo, con i BD normali hanno risolto il problema degli "scattini"?

petru916
02-08-2014, 16:21
Di già nuova beta per chi fa parte del programma. In effetti quella scorsa sotto il profilo della fluidità era un passo indietro.

oasis90
02-08-2014, 16:59
Di già nuova beta per chi fa parte del programma. In effetti quella scorsa sotto il profilo della fluidità era un passo indietro.

Non si può dire che non ci lavorano :asd: :D

Malek86
02-08-2014, 17:21
Ho appena provato alcuni film e sembra che finalmente sia stato risolto il problema degli scattini a 24p.

In compenso adesso mi succede questa cosa :O

http://i.imgur.com/TOjWXE2.jpg

petru916
02-08-2014, 17:36
Capita in ogni beta da qualche parte, Malek. :asd: Ricordo che capitò con l'introduzione delle notifiche diversificate (il menu dove si poteva selezionare quali ricevere e quali no), con la gestione degli HDD connessi alla console e in qualche altro sparuto caso. Fixano tutto per la release finale. :)

Malek86
02-08-2014, 17:46
Capita in ogni beta da qualche parte, Malek. :asd: Ricordo che capitò con l'introduzione delle notifiche diversificate (il menu dove si poteva selezionare quali ricevere e quali no), con la gestione degli HDD connessi alla console e in qualche altro sparuto caso. Fixano tutto per la release finale. :)

Ah, cioè, è già successo altre volte e non ci hanno ancora pensato? :asd:

miriddin
02-08-2014, 17:51
Se vi riferite al testo non tradotto,é del tutto normale.

Rilasciano la beta e sistemano la localizzazione del testo prima della release finale di quella Preview...

Americo Addari 620

petru916
02-08-2014, 20:00
Il lettore BD è perfetto ad ora. Sto guardando la Extended dello Hobbit.

Malek86
02-08-2014, 21:14
Il lettore BD è perfetto ad ora. Sto guardando la Extended dello Hobbit.

A me lo Hobbit andava bene anche alcuni mesi fa. Quelli che invece non andavano bene erano Star Wars e Jurassic Park, ma ora sono stati sistemati, quindi posso presumere con una certa sicurezza che adesso la console si può usare anche come lettore BR. Certo che ci è voluto un bel po'.

beppe8682
03-08-2014, 14:20
stasera testo qualche film in 3d poi lascio fb, durante i brevi spezzoni che ho visto non ho notato difetti, sinceramente non li avevo mai notati nemmeno in passato mentre guardavo i cofanetti BR di Game of thrones quindi per me dal dayone la ONE è anche un lettore BR, con l'aggiunta del 3d sono a postissimo, certo se poi ci fanno il piacere di aggiungere il supporto agli mkv...ma non succederà mai, credo...

Barbutus
03-08-2014, 15:23
mi è arrivato il msg da parte di MS, per scaricare l'app che permette di accedere al programma beta per la dashboard, ho installato tutto accettato i termini ecc.
solo che non mi scarica nessuna dash beta... se vado su stato vedo scritto "pending", bisogna fare qualcosa in particolare ?

petru916
03-08-2014, 15:33
Aspettare che attivino io programma. ;)

Barbutus
03-08-2014, 15:38
Grazie petru, sul sito xone non avevo trovato nulla a riguardo, tu mi hai risposto dopo 10 minuti, di una efficienza disarmante :eek:

miriddin
03-08-2014, 16:00
Comunque, anche dopo l'approvazione non é che si riceve automaticamente la preview: In pratica ogni singola console viene contattata dal server che invia eventualmente la preview se la console non é aggiornata all'ultima versione disponibile.

Se la console é in stand-by l'aggiornamento viene scaricato automaticamente come avviene per i giochi e compare come attiva la voce "Aggiornamento console disponibile" nelle impostazioni.
Miriddin 620

Malek86
03-08-2014, 17:16
stasera testo qualche film in 3d poi lascio fb, durante i brevi spezzoni che ho visto non ho notato difetti, sinceramente non li avevo mai notati nemmeno in passato mentre guardavo i cofanetti BR di Game of thrones quindi per me dal dayone la ONE è anche un lettore BR

Prima andava a fortuna: alcuni film li avevano, altri no. Adesso, ad occhio, si direbbe che li abbiano risolti definitivamente.

SimoMj23
03-08-2014, 21:30
Indicativamente quando uscirà l'aggiornamento di agosto? Quali sono i giochi di questo mese con il gold? Sono validi?

MarcoM
04-08-2014, 15:19
Indicativamente quando uscirà l'aggiornamento di agosto? Quali sono i giochi di questo mese con il gold? Sono validi?

Uno è Crimson Dragon, un gioco dove si cavalca un drago e si spara. Il secondo è un gioco di combattimento aereo con astronavi (non mi ricordo nemmeno il titolo) e che non mi è piaciuto per nulla :muro: Crimson Dragon è passabile, ma niente di clamoroso.
Per l'aggiornamento dash di agosto, non so quando uscirà. Spero presto per poter confrontare la visione dei film 3D con quella di PS4 (sulla quale adesso funzionano veramente molto bene).

beppe8682
04-08-2014, 17:17
Confermo che i bluray 3d si vedono alla perfezione, nessun difetto. Mi sono sparato ieri sera The Hobbit.

Confermo anche che i titoli gold free di agosto fanno veramente cacare, due giochi a dir poco scarsi, sono fiducioso per i prossimi mesi (anche perchè i titoli papabili non sono tantissimi).

petru916
04-08-2014, 18:36
Bundle di Xbox One (White) e Sunset Overdrive confermato, a quanto sembra.

http://www.polygon.com/2014/8/4/5966887/xbox-one-bundle-madden-nfl-15-sunset-overdrive

Non sono un tipo da bianco, mi pare un po' anonimo. Il bundle, in ogni caso, dovrebbe stare sui 399€. Praticamente ti regalano il gioco. Ottimo. Adesso non ricordo con precisione ma sono certo di aver visto anche un bundle con FIFA 15 sempre a 399. Ottima offerta, veramente.

Malek86
04-08-2014, 18:57
Crimson Dragon a me è piaciuto, a parte le sezioni in volo libero. Invece SSZ l'ho appena provato e mi pare la bruttissima copia di X-Wing/Freespace.

petru916
05-08-2014, 11:16
Nuova Beta disponibile. Questa mi pare la migliore fino ad ora per fluidità e velocità di risposta della console. Speriamo mantengano queste caratteristiche inalterate nella final release.

Malek86
06-08-2014, 09:33
Ma non c'è Battlefield 4 fra i titoli della collezione EA? Ho scaricato l'hub, ma vedo solo FIFA 14 fra i giochi disponibili.

oasis90
06-08-2014, 10:02
Ma non c'è Battlefield 4 fra i titoli della collezione EA? Ho scaricato l'hub, ma vedo solo FIFA 14 fra i giochi disponibili.

Dovrebbe esserci sì, io l'ho scaricato :D

petru916
06-08-2014, 10:33

BF4, FIFA, Madden, Peggle. Prova a verificare il filtro di ricerca in alto a sx.

Malek86
06-08-2014, 11:31
Continuo a non vederlo. Non è che bisogna essere iscritti per vederlo? :O

oasis90
06-08-2014, 11:47

Bhe per forza, per scaricare bisogna essere abbonati :D
Mi sembra che si vedesse anche senza abbonamento però, ma non vorrei sbagliarmi..

petru916
06-08-2014, 11:54
Bhe per forza, per scaricare bisogna essere abbonati :D
Mi sembra che si vedesse anche senza abbonamento però, ma non vorrei sbagliarmi..

Beh, io li vedevo anche prima di sganciargli i 4 eurazzi. :D

Ci fai una foto dello schermo? Così ti diciamo se è uguale! :)

Malek86
06-08-2014, 12:12
http://i.imgur.com/7es9y1M.jpg

petru916
06-08-2014, 12:14
Ok, non è normale una cosa del genere. Dovresti vederli tutti nella Vault. Prova a contattare EA, magari con la scusa che sei interessato a provare il servizio. :asd:

alfri
06-08-2014, 13:20
in pratica c'è un app apposita per questa iniziativa?e da li posso iscrivermi o mensilmente o annualmente?

petru916
06-08-2014, 13:28
in pratica c'è un app apposita per questa iniziativa?e da li posso iscrivermi o mensilmente o annualmente?

Sì, l'unica cosa da tenere in considerazione è che si tratta di una beta circoscritta agli utenti del programma Preview.

Malek86
06-08-2014, 14:50
Ok, non è normale una cosa del genere. Dovresti vederli tutti nella Vault. Prova a contattare EA, magari con la scusa che sei interessato a provare il servizio. :asd:

Beh, io sarei interessato davvero, volevo pagare 4 euro per giocarmi la campagna di BF4 :asd:

Li ho contattati, vedremo cosa mi rispondono.

alfri
06-08-2014, 14:54
mi sto informando per bene su altri lidi e sta cosa mi sembra ottima,se non hai fretta.certo fifa15 te lo compri al dayone,non puoi aspettare sei sette mesi che lo mettono disponibile.ma piano piano che ampliano l'offerta non è male davvero.

oce
06-08-2014, 15:27
mi sto informando per bene su altri lidi e sta cosa mi sembra ottima,se non hai fretta.certo fifa15 te lo compri al dayone,non puoi aspettare sei sette mesi che lo mettono disponibile.ma piano piano che ampliano l'offerta non è male davvero.

Si certo, ma appena disponibile nel vault puoi rivenderlo e guadagnarci qualcosa... :D

petru916
06-08-2014, 16:08
Beh, io sarei interessato davvero, volevo pagare 4 euro per giocarmi la campagna di BF4 :asd:

Li ho contattati, vedremo cosa mi rispondono.

Ecco, fai bene. Quello è il valore della campagna di BF4 :asd:

Malek86
06-08-2014, 16:22
Ecco, fai bene. Quello è il valore della campagna di BF4 :asd:

Wow, davvero vale 4 euro? Allora dev'essere meglio di quella di BF3 :O

SimoMj23
06-08-2014, 18:56
Ma indicativamente questa app della ea quando sarà disponibile a tutti?

petru916
06-08-2014, 21:19

Purtroppo non si sanno le tempistiche..si sa che ora è in beta e a breve aggiungeranno altri giochi. Di più non è dato sapere ancora, mi spiace. :(

oasis90
06-08-2014, 21:23

Entro la fine dell'estate ;)

SimoMj23
06-08-2014, 21:28
Purtroppo non si sanno le tempistiche..si sa che ora è in beta e a breve aggiungeranno altri giochi. Di più non è dato sapere ancora, mi spiace. :(

ma per partecipare alla beta cosa bisogna fare??? :D :D

petru916
06-08-2014, 21:30
Entro la fine dell'estate ;)

Ah, sì? Hanno reso note le tempistiche? Ottimo, allora manca ancora poco per vedere cosa ci riserva questo servizio..

SimoMj23
06-08-2014, 21:32
Ah, sì? Hanno reso note le tempistiche? Ottimo, allora manca ancora poco per vedere cosa ci riserva questo servizio..

bene bene allora se è cosi manca davvero poco anche perchè da settembre per EA ci sarebbero i titoloni da sfornare..... :)

petru916
06-08-2014, 21:45
bene bene allora se è cosi manca davvero poco anche perchè da settembre per EA ci sarebbero i titoloni da sfornare..... :)

Beh, non credo mettano i titoloni alla FIFA 15 nel Vault. ;) Avremo però l'accesso anticipato alla demo probabilmente..nell'epoca in cui le piattaforme si fanno guerra sull'esclusività temporale delle beta, beh, non mi pare così malaccio :asd:

alex1978
06-08-2014, 22:44
No l accesso anticipato non è alla demo ma al gioco completo da quello che avevo letto

jotaro75
07-08-2014, 09:11
A chi interessa x1 + kinect a 399 offerta volantino mediaworld

alex1978
07-08-2014, 09:35
Beh, non credo mettano i titoloni alla FIFA 15 nel Vault. ;) Avremo però l'accesso anticipato alla demo probabilmente..nell'epoca in cui le piattaforme si fanno guerra sull'esclusività temporale delle beta, beh, non mi pare così malaccio :asd:

GIOCA PER PRIMO

Se sei membro di EA Access, puoi scaricare nuovi giochi EA cinque giorni prima della loro data di lancio e giocare per un periodo di tempo limitato. Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition sono tutti inclusi, con altri titoli in arrivo. Se ti piace, compralo, e potrai riprendere esattamente dal punto in cui ti eri fermato.

Pan
07-08-2014, 16:44
GIOCA PER PRIMO

Se sei membro di EA Access, puoi scaricare nuovi giochi EA cinque giorni prima della loro data di lancio e giocare per un periodo di tempo limitato. Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition sono tutti inclusi, con altri titoli in arrivo. Se ti piace, compralo, e potrai riprendere esattamente dal punto in cui ti eri fermato.

ho letto tra le varie proprio del sito che questo "limite" dei 5 giorni è appunto o il gioco completo limitato nel tempo (tipo giochi 5 ore ma hai tutto il gioco a disposizione) o limitato nelle funzioni (esattamente come le demo classiche che conosciamo).
da casa ci guardo meglio.

PERPAX
07-08-2014, 18:48
E dopo dead rising 3,anche ryse sbarca su pc con supporto 4k e tutti i dlc....

one si appresta a diventare il fail più grande della storia delle console...

inconcepibile microsoft

beppe8682
07-08-2014, 18:59

inconcepibile microsoft

WHY???????
che senso ha quello che dici? proprio non capisco...DR3, Ryse e Titanfall restano sempre e comunque esclusive MS, Microsoft guadagna anche sui giochi PC, le vendite che dovevano fare su piattaforma ONE le hanno ormai fatte per quei giochi. Da PC gamer sono contento che su PC escano certi titoli, da ONE owner non mi sento affatto preso in giro delle scelte commerciali, ed i giochi in questione li ho giocati tutti e prima.

X360X
07-08-2014, 19:03

inconcepibile microsoft

1 settimana per flame

consiglio facebook per queste uscite del tutto inutili, non un forum di discussione.

beppe8682
07-08-2014, 19:28
Ad ottobre uscirà in Europa questo aggeggio, costo 29€

http://i.imgur.com/gKWQhdJl.jpg

EDIT: Sembra abbia una sola entrata per il cavo antenna, ma se il cavo va già al tv? bisogna predisporre uno splitter e due cavi antenna (1TV l'altro ONE) :confused: a me non dispiacerebbe usare le funzioni TV della ONE ma sono privo di decoder esterno quindi non uso di fatto l'HDMI in, non ho capito se questo aggeggio puà fare al caso mio o meno...

Malek86
07-08-2014, 19:37
Dovrebbe semplicemente permetterti di guardare i canali digitali in chiaro direttamente dalla Xbox One, e quindi di avere i vantaggi del caso (comandi vocali, One Guide, fare lo snap con i giochi).

Personalmente però mi sembra abbastanza inutile.

petru916
07-08-2014, 19:53
Dovrebbe semplicemente permetterti di guardare i canali digitali in chiaro direttamente dalla Xbox One, e quindi di avere i vantaggi del caso (comandi vocali, One Guide, fare lo snap con i giochi).

Quoto. Mi sembra adatto per chi gioca con l'Xbox agganciata al monitor, in quel caso si potrebbe trasformare una postazione PC/Console in un "piccolo salotto", avendo a disposizione l'aggancio all'antenna ovviamente. Per chi gioca su TV mi pare abbastanza superfluo. Significherebbe dover utilizzare SEMPRE la TV tramite l'Xbox..

beppe8682
07-08-2014, 19:55

Preso da altro sito:

Per ricevere il segnale TV, il sintonizzatore andrà connesso al cavo della vostra antenna, che andrà quindi rimosso dalla TV (a meno di dotarvi di uno splitter che vi permetterà di inviarlo ad entrambi i device). Questo permetterà a chi vorrà farne uso di abilitare diverse funzionalità:
Ricevere notifiche e inviti mentre si guarda la TV
Giocare tenendo l'immagine TV affiancata lateralmente in miniatura
Mettere in pausa e riavviare i programmi, abilitando così classiche funzioni da DVR
Utilizzare l'App OneGuide per visionare l'elenco completo dei programmi TV, impostare i programmi preferiti e cambiare velocemente canale
Cambiare canale tramite comandi vocali con Kinect
Utilizzare OneGuide e cambiare canale tramite SmartGlass

Il supporto al DVB T2 non lo rende affatto un aggeggio inutile, anzi. In futuro il DVB T2 sarà lo standard e molti televisori, anche recenti, non lo supportano. Eì in sostanza un mini decoder USB.

Quoto. Mi sembra adatto per chi gioca con l'Xbox agganciata al monitor, in quel caso si potrebbe trasformare una postazione PC/Console in un "piccolo salotto", avendo a disposizione l'aggancio all'antenna ovviamente. Per chi gioca su TV mi pare abbastanza superfluo. Significherebbe dover utilizzare SEMPRE la TV tramite l'Xbox..

Si, se non si usa uno splitter (un cavo al TV uno alla ONE) in pratica per guardare i canali TV bisognerebbe tenere sempre accesa la ONE.

A me serve di brutto sto coso, vado di splitter evvia!!:D

Malek86
07-08-2014, 20:02
In realtà dicevo inutile per il fatto che ormai, la TV in chiaro, chi è che la guarda ancora? :asd:

Io non ho nemmeno servizi a pagamento, ma se fossi uno a cui interessa la roba in TV, penso avrei o quello oppure Mediaset.

beppe8682
07-08-2014, 20:06
In realtà dicevo inutile per il fatto che ormai, la TV in chiaro, chi è che la guarda ancora? :asd:

Io non ho nemmeno servizi a pagamento, ma se fossi uno a cui interessa la roba in TV, penso avrei o quello oppure Mediaset.

:asd: effettivamente...

alfri
07-08-2014, 20:10
Domanda per voi.se metto due pile ricaricabili nel pad e lo collego col filo alla console,come si fa col kit di ricarica,si ricaricano?

petru916
07-08-2014, 20:20

Beh, ogni tanto la guardo :asd: Ma veramente poco ormai..certo sarebbe interessante sfruttare le potenzialità della Xbox con OneGuide, etc..ma 30€ non glieli passo molto volentieri per questo arnese :asd:

:asd: effettivamente...

+1 :asd:

Mi chiedo piuttosto se renderanno mai disponibile Sky Go su One..mi farebbe davvero comodissimo. Scrocco il contratto di mio zio, meglio di così :asd:

Domanda per voi.se metto due pile ricaricabili nel pad e lo collego col filo alla console,come si fa col kit di ricarica,si ricaricano?

Fai una prova se ti va, facci sapere..io non ho mai provato. Ho i miei dubbi comunque.

alfri
07-08-2014, 20:58
appena torno a casa provo.;)

gaxel
08-08-2014, 11:13

Se non fosse per il calcio, nessuno avrebbe abbonamenti... capirai che gli cambia tra guardare un film o una serie qualche mese prima, aspetta e non paga. Tanto RAI e Mediaset hanno i canali HD anche in chiaro.

[?]
08-08-2014, 11:19
Se non fosse per il calcio, nessuno avrebbe abbonamenti... capirai che gli cambia tra guardare un film o una serie qualche mese prima, aspetta e non paga. Tanto RAI e Mediaset hanno i canali HD anche in chiaro.

Abbonamenti di cosa?

oasis90
08-08-2014, 11:28
;41391102']Abbonamenti di cosa?

SKY e Mediaset immagino :D
E comunque non sono d'accordo, Mediaset (in chiaro) e la RAI hanno due canali in croce in HD..e poi non è detto che tutti i film/documentari/serie tv arriverebbero in chiaro se non ci fossero le pay TV, quindi discorso no sense (perchè uno a quel punto potrebbe pure chiedersi perchè esistono i cinema se tanto aspettando un bel po' di tempo si potrebbe vedere tutto gratis :asd:) ma siamo offtopic :asd:

gaxel
08-08-2014, 11:49

E comunque non sono d'accordo, Mediaset (in chiaro) e la RAI hanno due canali in croce in HD..e poi non è detto che tutti i film/documentari/serie tv arriverebbero in chiaro se non ci fossero le pay TV, quindi discorso no sense (perchè uno a quel punto potrebbe pure chiedersi perchè esistono i cinema se tanto aspettando un bel po' di tempo si potrebbe vedere tutto gratis :asd:) ma siamo offtopic :asd:

Anche Premium ha un canale HD.

Comunque io guardo solo in lingua originale, quindi mi interessa relativamente la tv, dato che non c'è quasi mai il doppio audio. Pago solo appunto per eventi sportivi, che alla fine son calcio e F1, infatti in estate non rinnovo mai la tessera Premium.

Restando IT dato che c'è l'app , Infinity avrebbe più senso, dato che film e tv sono in HD e col doppio audio.

Sent from my M80TA using Tapatalk

X360X
08-08-2014, 12:29
Anche Premium ha un canale HD.

premium 2, rai 1, mediaset almeno 3.
comunque adesso non stiamo a discutere su cosa offre la TV, che non guardo nemmeno io.

è una scheda TV per one, potrebbe pure far comodo, ma la comodità vera sarebbe se facesse da decoder sky\premium, così da eliminare un apparecchio.

ma nel 2014 le app per lo streaming le vedo più sensate, basta che non le facciano monche (su windows 8 l'app di premium permette di guardare poca roba e niente hd, per dire se danno la lazio su premium calcio 3 già non posso guardarla e devo mettere diretta premium, bella roba)

[?]
08-08-2014, 13:29

Ho chiesto perchè io sono passato da PRemium a Sky... è come passare dal Gabibbo a Belen...

miriddin
08-08-2014, 13:38
A parte che la RAI ha in HD tutti e tre i canali principali, anche per quanto riguarda l'audio multilingua le serie che seguo sono disponibili anche in lingua originale nella maggior parte dei casi.

Personalmente non seguo il calcio, ma il Sat Recorder lo uso molto, visto che sono poco a casa, oltre che utilizzarlo per vedere qualcosa sul digitale terrestre non a quadretti utilizzando la scheda Tivusat.

Usarlo con XBox One poi é un piacere vista la comodità di comandare il tutto a voce, pausa programmi e TV Recorder compresi.

L'accessorio di poc'anzi lo vedo comunque piuttosto inutile, visto anche il costo.

Miriddin Lumia 1520

Pan
08-08-2014, 14:46
A parte che la RAI ha in HD tutti e tre i canali principali, anche per quanto riguarda l'audio multilingua le serie che seguo sono disponibili anche in lingua originale nella maggior parte dei casi.

Personalmente non seguo il calcio, ma il Sat Recorder lo uso molto, visto che sono poco a casa, oltre che utilizzarlo per vedere qualcosa sul digitale terrestre non a quadretti utilizzando la scheda Tivusat.

Usarlo con XBox One poi é un piacere vista la comodità di comandare il tutto a voce, pausa programmi e TV Recorder compresi.

L'accessorio di poc'anzi lo vedo comunque piuttosto inutile, visto anche il costo.

Miriddin Lumia 1520

le tre reti principali se non sbaglio hanno un solo canale HD "RaiHD" che però trasmette un solo canale per volta.. non hai 3 canali contemporanei..
nel senso se c'è la partira su Rai1 ti fan vedere quello.. ma rai2 e 3 in HD in quel momento non ce l'hai..
fanno vedere la trasmissione di punta..

wrad3n
08-08-2014, 14:50
le tre reti principali se non sbaglio hanno un solo canale HD "RaiHD" che però trasmette un solo canale per volta.. non hai 3 canali contemporanei..

Sono tutti in HD ma solo su tvsat.

miriddin
08-08-2014, 14:51
Non c'ho fatto caso, ma mi riferisco ai tre canali posizionati a 101, 102 e 103: magari odiando il calcio non mi sono mai accorto del particolare che citi...

Miriddin Lumia 1520

miriddin
08-08-2014, 14:52

Come non detto! Ecco la spiegazione! ;-)

Pan
08-08-2014, 15:25

Come non detto! Ecco la spiegazione! ;-)

ah solo via TV Satellitare?
quindi sul digitale solo quel canale giusto?
chiedo da ignorante.. sono anche un po OT..

wrad3n
08-08-2014, 15:32
ah solo via TV Satellitare?
quindi sul digitale solo quel canale giusto?
chiedo da ignorante.. sono anche un po OT..

Si sul DTT c'è solo Rai HD. Su satellite, visto che non hanno limitazioni di transponder e banda, ci sono tutti e tre.

djalx
08-08-2014, 17:19
In realtà dicevo inutile per il fatto che ormai, la TV in chiaro, chi è che la guarda ancora?

io...
seguo sempre DMAX

Giulio TiTaNo
09-08-2014, 09:03
ciao ragazzi io vengo dalla 360 mi confermate che per giocare online a giochi come cod e Battelfield la one rimane migliore della ps4? da questo aspetto dipende se prenderò one o ps4. grazie

beppe8682
09-08-2014, 09:30
ciao ragazzi io vengo dalla 360 mi confermate che per giocare online a giochi come cod e Battelfield la one rimane migliore della ps4? da questo aspetto dipende se prenderò one o ps4. grazie

Ma onestamente a me diverse volte è salita la scimmia di comprare anche una PS4, poi un po la mia ragazza ("no! hai gia la XBOX!!!!") un po il fatto che...sinceramente, senza voler fare flame, ma a parte TLOS (che è un titolo CAPOLAVORO old gen remastered) ma a che cazzo giocano quelli che hanno comprato una PS4??? già sulla ONE i titoli scarseggiano, su PS4 non c'è davvero NIENTE!!! A breve su ONE usciranno Halo TMCC, ForzaH2, Sunset Overdrive, Quantum Break, Fable, Halo V...ci sono un sacco di titoli, dalla controparte ci sarà il prossimo Uncharted (data non annunciata), The order ed il prossimo TLOU...e poi?

Per COD MS ha tutti i diritti di anteprima, dovessi aver voglia di gi giocare a BF4 sicuramente prenderei la ONE, a breve sarà attivo il servizio di noleggio di EA esclusivo su ONE (EA Access), al costo di 4€/mese o 25€/anno giochi a BF4 Fifa14 e altri giochi. Non male come offerta.
Poi credo che tra le versioni PS4/ONE dei giochi da te citati non ci sia differenza tecnica, per me l'unica differenza la fa il PAD e quello della ONE è anni luce avanti, sotto tutti gli aspetti.

RUMORS (che se mai si avverasse sarebbe una BOMBA ATOMICA): Steam su ONE, l'idea di utilizzare la console MS come Steam Machine sarebbe fantastica, fonte Machinima https://www.youtube.com/watch?v=JAt4NWVKmI4&list=UUcMTZY1rFXO3Rj44D5VMyiw

wrad3n
09-08-2014, 10:39

Dipende, migliore in che senso? le funzionalità aggiuntive che prima facevano del Live la scelta migliore ora ci sono anche dall'altra parte, anzi probabilmente troverai più gente sul PSN visto che console e giochi hanno venduto di più.

Poi credo che tra le versioni PS4/ONE dei giochi da te citati non ci sia differenza tecnica, per me l'unica differenza la fa il PAD e quello della ONE è anni luce avanti, sotto tutti gli aspetti.

Sono due titoli di inizio gen, le differenze si vedono ad occhio nudo, Battlefield gira a 720p su X1 vs 900p PS4 con inoltre 10/15 fps medi in più. Idem per Cod ma 720p vs 1080p.

Giulio TiTaNo
09-08-2014, 11:59
delle differenze di grafica poco mi importa. Quello che è di mio interesse è la comunity, nel senso di tornei organizzati clan e cose del genere... per queste cose ho trovato molte più attività per xbox one che per ps4...
Come d'altronde era anche con la ps3 e la 360

petru916
09-08-2014, 12:12
delle differenze di grafica poco mi importa. Quello che è di mi interesse è lo comunity, nel senso di tornei organizzati clan e cose del genere... per queste cose ho trovato molte più attività per xbox one che per ps4...

Per quanto riguarda CoD, la Xbox è sempre piattaforma di riferimento se è questo che chiedi. Per quanto riguarda il Live, sicuramente è migliorato, un po' troppo spesso hanno dei problemi ultimamente ma come servizio rimane il migliore. La chat vocale di Xbox è una generazione avanti alle altre controparti (sia su PC che su console). Per quanto riguarda la community dipende..puoi trovare quello con cui giocare è un piacere ma puoi trovare anche i ragazzini di 12 anni.
Il pad per gli sparatutto rimane la prima scelta anche se il pad per PS4 non è più la ciofeca che era per PS3.
Vedi un po' tu.

Giulio TiTaNo
09-08-2014, 12:23
Domani ordino one :D

lukesh
09-08-2014, 19:19
se aspetti un altro pò hai voglia a risparmiare, pian piano la stanno svendendo, negli unieuro di alcune regioni la vers con kine sta a 350 euro

Giulio TiTaNo
09-08-2014, 21:00
fa niente pagata 379 col kinect...

Giulio TiTaNo
10-08-2014, 08:49
ciao a tutti, se collego le turtle Beach xp 500 con la presa ottica posso usare il kinect per la chat? in caso affermativo la voce dei compagni da dove la sento? funziona bene il kinect come microfono? grazie mille.

petru916
10-08-2014, 10:18
ciao a tutti, se collego le turtle Beach xp 500 con la presa ottica posso usare il kinect per la chat? in caso affermativo la voce dei compagni da dove la sento? funziona bene il kinect come microfono? grazie mille.

Dovrebbero funzionare. Basta selezionare l'uscita ottica dalle impostazioni audio e sei ok. In quel caso tutto l'audio sarebbe vincolato in cuffia, quindi andresti a sentirla lì. Per quanto riguarda il Kinect, si può usare per parlare senza nessun problema. Funziona bene, l'unica cosa da sapere è che la qualità non è alta come quella delle cuffie, gli altri ti sentiranno abbastanza bene ma per sfruttare al massimo la nuova chat è meglio munirsi di microfono dedicato.

Giulio TiTaNo
10-08-2014, 10:46
grazie per la risposta,quindi la voce degli amici la sentirei in cuffia.? un ultima cosa: per mettere in mute il mic dei kinetec poi come si fa? grazie mille

petru916
10-08-2014, 11:02
grazie per la risposta,quindi la voce degli amici la sentirei in cuffia.? un ultima cosa: per mettere in mute il mic dei kinetec poi come si fa? grazie mille

Di regola sì. La senti in cuffia. Per mutare la tua chat vocale mentre sei in gruppo, snappa l'app del gruppo e ,premendo il tasto Start, selezioni il muto sul tuo microfono. Per quanto riguarda il mutare la tua chat quando sei in partita con altri giocatori random, c'è un'impostazione per cui non permetti al Kinect di trasmettere la tua voce. Adesso non ricordo precisamente.

beppe8682
10-08-2014, 11:30
fa niente pagata 379 col kinect...

prezzaccio, ma l'hai presa nuova? settimana scorsa sono passato da Mediaworld a prenotare Assassin Creed Unity (se qualcuno di voi lo prende e vuole giocare in coop io ci sono) e ho visto la ONE in promo a 399 versione con Kinect ma senza giochi, non male come offerta, io la mio day one l'ho pagata, sempre a MW, 499 con fifa14 (versione dd) e FM5 (versione disco), un po ho rosicato...

Giulio TiTaNo
10-08-2014, 14:15
da console planet 379 con kinect ma senza giochi...

lukesh
10-08-2014, 14:50
avevo visto il sito anche per l'offertona su ps4, ma pare nn siano garanzia italia

bamba`
10-08-2014, 15:40
avevo visto il sito anche per l'offertona su ps4, ma pare nn siano garanzia italia

Si, le hanno ad un buon prezzo con garanzia europea ma per sony non cambia nulla. Tutti i prodotti PS, se con la 4 non hanno cambiato qualcosa, dovrebbero avere un unico anno di garanzia offerto dal produttore più il secondo a carico del negoziante anche se presi con garanzia italiana. Su altri prodotti, come cellulari, invece la garanzia è di 2 (quando ho preso da regalare un xperia P dalla germania mi ero informato col centro assistenza qua vicino e l'accettano in garanzia per 2 anni senza alcun problema).

[?]
10-08-2014, 17:01
Mi sta scaricando un aggiornamento da 1.9gb...sapete se é un ufficiale o una beta? Voglio eliminarmi dalla beta ma voglio rimanere con un ufficiale