PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

rokis
18-06-2015, 15:35
direi proprio di si, fin che non rientrano in lista vuol dire che non sono presenti sui loro server.
Praticamente per i giochi in fisico non installi il gioco che hai tra le mani (quelli digitali mi sembra ovvio che se non sono disponibili sui loro server non vai da nessuna parte) ma scarichi la iso del gioco dallo store.
Quello che fa la one è vedere che hai inserito un gioco 360, verifica che sia uno di quei giochi disponibili per l'emulazione e va a pescarti la sua iso e ti scarica quella.. il DVD nel lettore serve solo a sapere che hai il gioco e cosa deve andare a prendere (se esiste in lista).
Scarica, si installa e giochi se e solo se hai il dvd nel lettore.

Mi sembra non ci possano essere alternative, ma stasera se riesco faccio una prova con un gioco non in lista e vi dico ;)

Ciao Pan non che tu conosci il link ufficiale dove trovare l'elenco dei giochi già disponibili? Comunque ho trovato il link dove votare quali giochi si vogliono per primi retrocompatibili!
https://xbox.uservoice.com/forums/298503-backwards-compatibility
Ciao e grazie!

neogen
18-06-2015, 15:41
direi proprio di si, fin che non rientrano in lista vuol dire che non sono presenti sui loro server.

Praticamente per i giochi in fisico non installi il gioco che hai tra le mani (quelli digitali mi sembra ovvio che se non sono disponibili sui loro server non vai da nessuna parte) ma scarichi la iso del gioco dallo store.

Quello che fa la one è vedere che hai inserito un gioco 360, verifica che sia uno di quei giochi disponibili per l'emulazione e va a pescarti la sua iso e ti scarica quella.. il DVD nel lettore serve solo a sapere che hai il gioco e cosa deve andare a prendere (se esiste in lista).

Scarica, si installa e giochi se e solo se hai il dvd nel lettore.

Mi sembra non ci possano essere alternative, ma stasera se riesco faccio una prova con un gioco non in lista e vi dico ;)

Chiarissimo.
Quindi, mi basta inserire il disco? Non devo selezionare altro?

[?]
18-06-2015, 16:21
A parte ME il nulla...

Ciao Pan non che tu conosci il link ufficiale dove trovare l'elenco dei giochi già disponibili? Comunque ho trovato il link dove votare quali giochi si vogliono per primi retrocompatibili!
https://xbox.uservoice.com/forums/298503-backwards-compatibility
Ciao e grazie!

Banjo Kazooie: N n B
Banjo-Kazooie
Banjo-Tooie
BattleBlock
Theater Defense Grid
Geometry Wars Evolved
Hexic HD
Jetpac Refuelled
Kameo
Mass Effect
Perfect Dark Perfect Dark Zero
Small Arms
Super Meat Boy
Toy Soldiers
Toy Soldiers: Cold War
Viva Pinata
Viva Pinata: TIP

pando811
18-06-2015, 16:29
Mi è arrivato l invito alla beta di gears of war ultimate edition, ma non mi pare di essermi mai iscritto...boh meglio così :D

beppe8682
18-06-2015, 17:25
Mi è arrivato l invito alla beta di gears of war ultimate edition, ma non mi pare di essermi mai iscritto...boh meglio così :D

L'invito è automatico a tutti gli iscritti al programma preview

Sarà nella dotazione standard della One da 1TB ed acquistabile a parte sia nero che camo.

EDIT:
la One da 1TB si riconosce subito per la mancanza della fascia lucida attorno al blu-ray, ci sono altre differenze sostanziali?

http://news.xbox.com/~/media/images/media%20assets/xbox%20one/xbox%20one%20hardware%20and%20platform/20150609%20xbox%20one%201tb/xboxone_1tbconsole_620.png

La parte superiore sx è mattel black (opaca) anzichè lucida. Esteticamente preferisco di gran lunga la versione classica.

ngherappa
18-06-2015, 19:02
ma per giocare alla beta di gear come si fa?? ho riscattato il codice, ma poi...??

[?]
18-06-2015, 19:38
ma per giocare alla beta di gear come si fa?? ho riscattato il codice, ma poi...??
L'hai riscattato da pc o da console? Perché da pc a me non andava, l'ho fatto da console e me lo sono trovato in download

masand
18-06-2015, 19:53
Ma quando sarà disponibile la nuova release della console?

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand

rokis
19-06-2015, 06:48
;42590332']A parte ME il nulla...

Non sottovalutare Viva Pinata :D
Ma cmq qual'è il link per vedere i giochi già compatibili?

rokis
19-06-2015, 06:49
Ma non nei file video MKV su memoria esterna USB

Non è colpa del DTS ma dei codec con cui sono stati fatti gli MKV.

gerko
19-06-2015, 07:38
Salve.
Se mi si rompe un prodotto Xbox, i centri assistenza dove li trovo?

[?]
19-06-2015, 07:48
Salve.
Se mi si rompe un prodotto Xbox, i centri assistenza dove li trovo?

Non li trovi, chiami il numero verde e ti mandano il corriere a casa gratuitamente.

Pan
19-06-2015, 08:16
Chiarissimo.
Quindi, mi basta inserire il disco? Non devo selezionare altro?

inserisci il disco e con quello fai tipo "installa" o forse te lo propone lui quando lo avvii.. insomma non è una cosa per niente difficile se è quello che ti preoccupa, non serve una guida ;)

;42590332']A parte ME il nulla...
Si, praticamente.. la pochezza per ora..

Ci sono molti live arcade.. a me non dispiacciono.. specie da lanciare quei 15 minuti prima di andare a preparare la cena.. roba che un the witcher non sarebbe indicato.
Dovrebbero arrivare altro (100 giochi) per fine anno se non erro.

Non sottovalutare Viva Pinata :D
Ma cmq qual'è il link per vedere i giochi già compatibili?
Li hanno comunicati all'E3, non ricordo se major nelson o chi..

Comunque leggendo in rete ieri hanno aggiunto un paio di altri arcade:

A Kingdom for Keflings
A World of Keflings
Alien Hominid HD
Banjo-Kazooie
Banjo-Tooie
BattleBlock Theater
Defense Grid
Geometry Wars Evolved
Hexic HD
Jetpac Refuelled
Kameo
Mass Effect
N+
Perfect Dark
Perfect Dark Zero
Super Meat Boy
Toy Soldiers
Toy Soldiers: Cold War
Viva Piñata
Viva Piñata: TIP
Zuma

gospel
19-06-2015, 08:34
ma serve per forza il disco vero per far andare i giochi xbox 360?
perchè io ho un sacco di giochi in DD..e quelli non me li visualizza da nessuna parte..

neogen
19-06-2015, 08:35
perchè io ho un sacco di giochi in DD..e quelli non me li visualizza da nessuna parte..

Probabile che ti appariranno una volta aggiunti alla lista dei titoli supportati.

[?]
19-06-2015, 08:36

Se hai un gioco in DD che vedi nella lista dovresti poterlo scaricare.

gospel
19-06-2015, 08:40
;42592042']Se hai un gioco in DD che vedi nella lista dovresti poterlo scaricare.

boh ho geometry wars e anche alien hominid ma non li vedo da poter scaricare..boh xD

wrad3n
19-06-2015, 08:52

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand

Nuova release nel senso di ipotetica Slim o la versione da 1TB?

Quella da 1TB è già disponibile in USA, arriverà anche in altri mercati entro fine mese. Non è comunque una novità, quel taglio di hdd è già disponibile da mesi per alcuni bundle (vedi COD) è semplicemente la versione standard con hdd da 1TB e (pare) con plastiche e finiture meno pregiate. :)

rokis
19-06-2015, 10:07
boh ho geometry wars e anche alien hominid ma non li vedo da poter scaricare..boh xD
Devi andare in miei giochi ed app, poi vai sui giochi pronti da scaricare e li troverai i tuoi giochi xbox 360 live arcade e non pronti da scaricare. Mentre se hai un disco lo infili e fa tutto da solo come fosse un disco della ONE!
Ciao :D

gerko
19-06-2015, 13:40
;42591867']Non li trovi, chiami il numero verde e ti mandano il corriere a casa gratuitamente.

E spese di spedizione per il ritorno ci sono?

Questo vale anche per gli accessori come i controller giusto?

[?]
19-06-2015, 13:50

Per la console non ci sono spese.
Per gli accessori non te lo so dire, pero' qualche mese fa avevo letto qua di un utente a cui era stato detto di spedire il gamepad a sue spese, ma mi sembra strano, l'assistenza Microsoft è molto meglio di tante altre (Sony in primis).

Pan
19-06-2015, 14:26

Devi andare in miei giochi ed app, poi vai sui giochi pronti da scaricare e li troverai i tuoi giochi xbox 360 live arcade e non pronti da scaricare. Mentre se hai un disco lo infili e fa tutto da solo come fosse un disco della ONE!

precisamente :)

G-D@nnY
19-06-2015, 14:54
Today they could test Metal Gear Solid V Phantom Pain and PES 2016 on Xbox One, the surprising information is that both titles on Xbox One will be in 1080p / 60fps, all this was obtained from Julien Merceron who handles technology Fox Engine at Konami.

:O

Pan
19-06-2015, 15:00
:O

ma quindi doveva arrivare questo "Merceron" per raddoppiare la risoluzione?
o hanno sacrificaro il mondo? :stordita:

gospel
19-06-2015, 15:03

lo so ma entrambi i giochi non mi appaiono..boh spero sia un problema momentaneo

SimoMj23
19-06-2015, 15:07
Domanda sul gold fra un paio di mesi mi scade l'annuale se prendo ora un annuale mi mangio 2 mesi o avrei 14 mesi di abbonamento? C'è qualche promo al riguardo?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

[?]
19-06-2015, 15:08
Domanda sul gold fra un paio di mesi mi scade l'annuale se prendo ora un annuale mi mangio 2 mesi o avrei 14 mesi di abbonamento? C'è qualche promo al riguardo?

I mesi si sommano

gospel
19-06-2015, 16:00
si sommano..io presi lo scorso anno 4 abbonamenti da 13 mesi di live e ora sono a posto fino a fine 2018 xD

wrad3n
19-06-2015, 17:02
hands-on di digital foundry sulla beta di gears of war ultimate:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-hands-on-with-gears-of-war-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360 :stordita:
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione :stordita:

gospel
19-06-2015, 18:00
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-hands-on-with-gears-of-war-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360 :stordita:
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione :stordita:

a me sembra tanto una cavolata questo articolo..ma come fai a giudicare da una beta..

rokis
19-06-2015, 18:03

Tutto gratis andata e ritorno anche gli accessori.

[?]
19-06-2015, 19:16

Io l'ho provata la beta l'altra sera... a parte che non me lo ricordavo cosi legnoso il gioco, si ok hanno dato una ripulita ma personalmente pensavo meglio a primo impatto, speriamo in un miglioramento.

petru916
19-06-2015, 19:50

Mah, hanno migliorato illuminazione e textures, forse ci "calza" di meno per quanto riguarda l'atmosfera ma dal punto di vista tecnico concordo con quello che scrivono su DF. Io la sto provando in questi giorni e tutt'ora, dopo 8 anni e mezzo, sputa in faccia a qualsiasi TPS in circolazione. ;)

wrad3n
19-06-2015, 21:07
;42594666']Io l'ho provata la beta l'altra sera... a parte che non me lo ricordavo cosi legnoso il gioco, si ok hanno dato una ripulita ma personalmente pensavo meglio a primo impatto, speriamo in un miglioramento.

si infatti, anch'io mi aspettavo un salto più deciso (magari con l'uso dell'UE4) il gioco come realizzazione tecnica è ancora più o meno attuale ed un lavoro di perfezionamento così limitato (si tratta pur sempre di un aggiornamento dell'UE3) per me è abbastanza inutile, ancora di più ora che la One è retro compatibile, potevano lasciarlo com'era e farlo girare in emulazione.
Per me l'unico motivo per riprenderlo sono quei 5 capitoli aggiuntivi presi dalla vecchia versione PC e mancanti in quella per 360 ma sono ancora dubbioso...

beppe8682
20-06-2015, 07:13

Nei messaggi prima ti inviano un codice per scaricarlo, dopo unìaltro codice per attivare la beta, devi iscriverti ovviamente direttamente sul sito ufficiale.

;42593525']Per la console non ci sono spese.
Per gli accessori non te lo so dire, pero' qualche mese fa avevo letto qua di un utente a cui era stato detto di spedire il gamepad a sue spese, ma mi sembra strano, l'assistenza Microsoft è molto meglio di tante altre (Sony in primis).

Confermo anche per gli accessori, ho avuto un problema con un adattatore cuffie del controller comprato direttamente dal sito microsoft, sostituito con uno nuovo imballato senza costi a mio carico

No assolutamente NO! Hanno fatto un bel lavoro dal punto di vista del restiling grafico, poi il gioco in se è un capolavoro assoluto e a distanza di anni ancora il migliore nel suo genere!

Mah, hanno migliorato illuminazione e textures, forse ci "calza" di meno per quanto riguarda l'atmosfera ma dal punto di vista tecnico concordo con quello che scrivono su DF. Io la sto provando in questi giorni e tutt'ora, dopo 8 anni e mezzo, sputa in faccia a qualsiasi TPS in circolazione. ;)

Grande Petru! Mi piacerebbe fare qualche partita insieme in party! Premetto che sono scarsissimo!!!

Mi sono scaricato Titanfall visto che EA Access è gratuito per gli iscritti al Gold per altri 3/4 gg, che bello ritornare su un Titan!!!:D

masand
20-06-2015, 08:12

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand

Nuova release nel senso di ipotetica Slim o la versione da 1TB?

Quella da 1TB è già disponibile in USA, arriverà anche in altri mercati entro fine mese. Non è comunque una novità, quel taglio di hdd è già disponibile da mesi per alcuni bundle (vedi COD) è semplicemente la versione standard con hdd da 1TB e (pare) con plastiche e finiture meno pregiate. :)

GRazie della precisazione, ma io avevo capito che avevano parlato di un nuova versione da un 1TB con annesso un nuovo pad anche, o il pad è venduto a parte?

Si è parlato anche di una slim? Sarebbe meglio rispetto a quel cassone da anni 80 (anche la play 4 ha lo stesso "difetto" di design secondo me).

Un saluto a tutti...
masand

[?]
20-06-2015, 08:25
GRazie della precisazione, ma io avevo capito che avevano parlato di un nuova versione da un 1TB con annesso un nuovo pad anche, o il pad è venduto a parte?

Si è parlato anche di una slim? Sarebbe meglio rispetto a quel cassone da anni 80 (anche la play 4 ha lo stesso "difetto" di design secondo me).

Un saluto a tutti...
masand

Non si è parlato di Slim purtroppo.
Il design della Ps4 è futuristico, come fai a dire che è un cassone?:mbe:

masand
20-06-2015, 08:34
;42595557']Non si è parlato di Slim purtroppo.
Il design della Ps4 è futuristico, come fai a dire che è un cassone?:mbe:

Sono gusti, a me sembrano entrambe due "cassoni" grandi.

Ma ripeto, è una questione meramente di gusti.

[?]
20-06-2015, 08:41

Grandi?
Ma scusa ma l'hai mai vista dal vivo la Ps4?
Perchè da quello che scrivi è ovvio di no, primo perchè la dimensione è molto piu' contenuta della One nonostante l'alimentatore interno, due perchè ha tutti i lati irregolari e negli anni 80 nemmeno sapevano cosa fosse un design del genere.

Poi per carità, può comunque fare schifo la forma ci mancherebbe, ma non si può dire sia grande e che abbia linee vecchie.

wrad3n
20-06-2015, 09:49

Si, in questa nuova versione da 1TB è incluso anche il nuovo pad (non l'Elite che è una altro mondo) con jack per le cuffie da 3,5mm (cosa che prima richiedeva un adattatore venduto a parte), pad che comunque è venduto anche stand-alone sia nero che camo.

petru916
20-06-2015, 11:43

La PS4 è molto più contenuta come dimensioni, è una Slim di per sé...la Xbox è ha uno "spessore" quasi doppio rispetto alla PS, laddove se le metti una sull'altra (come le ho io) la larghezza e la profondità son quasi uguali. Ci saran tre dita in più sulla larghezza su Xbox e due dita in piùsulla profondità di PS4.
Come design a me fan cagare tutt'e due ma è abbastanza evidente come la PS4 sia più "ricercata" come design.

Goofy Goober
20-06-2015, 12:55
la One credo sia la console più enorme dagli anni 90 ad oggi. avevano fatto il raffronto visuale, nessuna ha mai avuto le stesse dimensioni.

della serie che anche il NES era più compatto :asd:

non a caso quasi non entrava dove solitamente tenevo, tanti anni fa, il vecchio betamax. :fagiano:

N1ko
20-06-2015, 13:01
Le dimensioni sono il prezzo da pagare per la silenziosità. La ps4 a volte sembra un aereo in decollo.

Dal mio AIPED via TOPOTALK

petru916
20-06-2015, 13:41
la One credo sia la console più enorme dagli anni 90 ad oggi. avevano fatto il raffronto visuale, nessuna ha mai avuto le stesse dimensioni.

della serie che anche il NES era più compatto :asd:

non a caso quasi non entrava dove solitamente tenevo, tanti anni fa, il vecchio betamax. :fagiano:

Lo sai che invece è grande quanto le prime 360 Fat? Ahah! È che il design della 360 era leggermente concavo quindi appariva più "smilza", per il resto son praticamente identiche. :D

masand
20-06-2015, 13:53
Oddio, se parliamo di grandezza della console, penso che il neogeo le batta tutte. Comunque per me sia la xbox che la ps4, sono grandi a prescindere dal design ricercato o meno.

[?]
20-06-2015, 14:00
Oddio, se parliamo di grandezza della console, penso che il neogeo le batta tutte. Comunque per me sia la xbox che la ps4, sono grandi a prescindere dal design ricercato o meno.
E allora comprati un Gameboy Micro e collegaci il gamepad... Che ti dobbiamo dire :asd: Scusa sembra che stiamo parlando del W. O. P. R.

petru916
20-06-2015, 14:13

Curiosità: di che grandezza la cerchi la console?

albero77
20-06-2015, 14:53

Finalmente qualcuno che mi capisce...In particolare la one è un videoregistratore degli anni 80-90:D :D
Oggettivamente la console è bruttina.

Sunburp
20-06-2015, 21:02
Cmq la retrocompatibilità al di la di quanto uno la apprezzi o di quanto bene funzioni è un capolavoro di virtualizzazione dagli ingegneri microsoft.

petru916
21-06-2015, 09:29
Parlando di esclusive, sono parecchio hypato per RoTTR. Ho appena visto 15 minuti di gameplay su Youtube, veramente tanta roba. Il predecessore era stato uno dei migliori giochi action della scorsa gen secondo me, mi fido di CD anche per questo.

neogen
21-06-2015, 09:33
http://www.psmania.net/wp-content/uploads/2013/05/950101.jpg

petru916
21-06-2015, 13:05
Come dicevo...le dimensioni sono più o meno le stesse, i fattori determinanti sono la linea più rigida rispetto a X360 e l'impossibilità di piazzarla in verticale.
Penso che comunque, volendo, la si può piazzare verticalmente a patto di non utilizzare il lettore BD. E' quello che crea problemi.

Goofy Goober
21-06-2015, 13:07
eh infatti, mi ricordavo proprio quella, e come dicevo, Xbox One la più bigs di tutte...

Cmq la silenziosità è relativa al progetto della console nel suo complesso, non certo alla sua dimensione e basta. La prima X360 era bella grossa anche lei eppure faceva un bel casino oltre a fondersi e RRODdare come se non ci fosse un domani :asd:

Sarebbe bello avere un raffronto anche con le console più vecchie, li son fermati solo alle ultime due generazioni...

Come dicevo...le dimensioni sono più o meno le stesse, i fattori determinanti sono la linea più rigida rispetto a X360 e l'impossibilità di piazzarla in verticale.
Penso che comunque, volendo, la si può piazzare verticalmente a patto di non utilizzare il lettore BD. E' quello che crea problemi.

non mi fiderei a tenerla in verticale per il tipo di dissipatore che monta, stile a torre... non si sa se è stato previsto il suo in verticale.
cmq sapevo anche io la storia del lettore BD, che MS stessa avesse detto che non era previsto per lavorare in verticale.

sento puzza di SLIM con possibilità di posizionamento verticale cmq.

petru916
21-06-2015, 13:35
eh infatti, mi ricordavo proprio quella, e come dicevo, Xbox One la più bigs di tutte...

Cmq la silenziosità è relativa al progetto della console nel suo complesso, non certo alla sua dimensione e basta. La prima X360 era bella grossa anche lei eppure faceva un bel casino oltre a fondersi e RRODdare come se non ci fosse un domani :asd:

Sarebbe bello avere un raffronto anche con le console più vecchie, li son fermati solo alle ultime due generazioni...

non mi fiderei a tenerla in verticale per il tipo di dissipatore che monta, stile a torre... non si sa se è stato previsto il suo in verticale.
cmq sapevo anche io la storia del lettore BD, che MS stessa avesse detto che non era previsto per lavorare in verticale.

sento puzza di SLIM con possibilità di posizionamento verticale cmq.
In realtà se prendiamo come valore di riferimento il volume occupato, la PS3 Fat è la più "ingombrante", ma secondo me è anche la console più bella. ;) Plastiche decisamente migliori e design più ricercato, gli oggetti spigolosi non mi son mai andati troppo a genio. Certamente PS4 come dimensioni è su un altro livello, è proprio una Slim di suo. Anche io sento puzza di restyle a breve, e sinceramente potrei anche pensarci SE la silenziosità si attesta sui livelli della 360 Slim/One. :D

Leander79
21-06-2015, 13:48
In realtà se prendiamo come valore di riferimento il volume occupato, la PS3 Fat è la più "ingombrante", ma secondo me è anche la console più bella. ;) Plastiche decisamente migliori e design più ricercato, gli oggetti spigolosi non mi son mai andati troppo a genio. Certamente PS4 come dimensioni è su un altro livello, è proprio una Slim di suo. Anche io sento puzza di restyle a breve, e sinceramente potrei anche pensarci SE la silenziosità si attesta sui livelli della 360 Slim/One. :D

secondo me il vero problema della console è il non poterci mettere niente sopra ( un'altra console ad esempio ) ed è un peccato,io ci avrei volentieri messo sopra la 360slim e invece oltre la pstv non sono potuto andare :stordita:

petru916
21-06-2015, 15:10
secondo me il vero problema della console è il non poterci mettere niente sopra ( un'altra console ad esempio ) ed è un peccato,io ci avrei volentieri messo sopra la 360slim e invece oltre la pstv non sono potuto andare :stordita:

Io ho la PS4 sopra la One, ho messo dei piedini per rialzarla di 2/3 mm e non ho nessun problema. ;)

Leander79
21-06-2015, 17:32
Io ho la PS4 sopra la One, ho messo dei piedini per rialzarla di 2/3 mm e non ho nessun problema. ;)

non avevo pensato ai piedini grazie :D

rokis
21-06-2015, 17:45
Cioa ragazzi ho appena ricevuto un aggiornamento di ca 260MB qualcuno sa di cosa sia?
Sono nel preview program.
Grazie :)

petru916
21-06-2015, 17:50
non avevo pensato ai piedini grazie :D
Figurati carissimo, lasciando quei 2-3 mm la console non ne risente per niente. ;)
Cioa ragazzi ho appena ricevuto un aggiornamento di ca 260MB qualcuno sa di cosa sia?
Sono nel preview program.
Grazie :)

Sarà sicuramente uno dei tanti aggiornamenti intermedi che fanno di solito. Avranno fixato qualche bug, in ogni caso scarica l'app Preview e controlla il changelog che pubblicano in prima pagina. ;)

beppe8682
21-06-2015, 18:32
Tomb Raider: il video, fantastico, che avrebbero dovuto mostrare all'E3. Non perchè quello mostrato fosse brutto, anzi, piuttosto perchè questo è uno spettacolo fantastico:

https://www.youtube.com/watch?v=GZ19JCTOGfI&index=9&list=WL

Il miglior gioco E3 2015 imho

G-D@nnY
21-06-2015, 19:32
Non c'è sulla PS4, non può essere il migliore gioco ;)

wrad3n
21-06-2015, 19:41
Tomb Raider: il video, fantastico, che avrebbero dovuto mostrare all'E3. Non perchè quello mostrato fosse brutto, anzi, piuttosto perchè questo è uno spettacolo fantastico:

ma c'è ancora quel maledetto scuotimento della telecamera???? ma non hanno imparato nulla dalle lamentele???? boh..., già ne ero indifferente, adesso di sicuro è nel dimenticatoio...

rokis
21-06-2015, 21:04

Non c'è sulla PS4, non può essere il migliore gioco ;)
Quoto alla grande entrambi! :D

Pan
22-06-2015, 08:06

idem.. il gioco è tutt'ora uno spettacolo.. almeno per i miei gusti :)

Cmq la retrocompatibilità al di la di quanto uno la apprezzi o di quanto bene funzioni è un capolavoro di virtualizzazione dagli ingegneri microsoft.

quoto.. hanno fatto un lavorone.. spero riescano a supportare un buon numero di titoli.

Questo è davvero molto bello, in effetti potevano mettere questo all'E3 :)

quanti bei giochi.. il portafoglio mi sanguinerà quest'inverno..

The Legend
22-06-2015, 10:09
http://www.psmania.net/wp-content/uploads/2013/05/950101.jpg

Per quanto riguarda la xbox 360, manca l'ultimissima versione "360E"/ "New Slim"

http://cnet4.cbsistatic.com/hub/i/r/2013/07/12/b187f3a7-6797-11e3-846b-14feb5ca9861/thumbnail/770x433/c82b13240f5756c7cbf5cf45a693fd7f/XBOX_360_35791989_35791991_35789091_35791992_01.jpg

cool76
22-06-2015, 11:55

veramente ci hai messo sopra la ps4 senza avere problemi? volevo farlo anche io ma mi ha sempre bloccato la paura che scalda troppo...

petru916
22-06-2015, 12:32
veramente ci hai messo sopra la ps4 senza avere problemi? volevo farlo anche io ma mi ha sempre bloccato la paura che scalda troppo...

Sì, ho piazzato 4 piedini di gomma sulla PS4 per tenerla rialzata 2/3 mm e l'ho posizionata esattamente sulla sx facendo combaciare gli angoli. In questo modo la One continua ad espellere aria senza problemi e il flusso non è ostruito in modo critico dalla PS4 grazie ai piedini. La tengo così da 6 mesi e non ho avuto nessun problema.

Goofy Goober
22-06-2015, 12:55
anche io ho ps4 sopra la one, ma in verticale (con il suo stand apposito) e dei mini feltrini (saranno 8mm di diametro) per smorzare eventuali vibrazioni.

zero problemi.

SimoMj23
23-06-2015, 09:18
È normale che il kinect mi si spegne da solo poi si riaccende senza che io tocchi nulla? Non me lo fa sempre a volte.....

petru916
23-06-2015, 20:38
https://www.youtube.com/watch?v=WM-jQCNeJgU

Forza Limited Edition Xbox. Maledizione. Queste sono le cose che mi manderanno in bancarotta. :muro:

Goofy Goober
23-06-2015, 23:55
https://www.youtube.com/watch?v=WM-jQCNeJgU

Forza Limited Edition Xbox. Maledizione. Queste sono le cose che mi manderanno in bancarotta. :muro:

no dai, di quel colore è proprio una sbrattata del sabato sera. :D

turchese supertriste limited edition.

Gabbia
24-06-2015, 00:26
sapete mica quando uscirà da noi la versione 1tb?
è già dispo per gli inglesi, se non sbaglio.

-elite 360 che faceva un pò di rumore, ma giocabilissimo
-ps3 ultra slim che è uno spettacolo, silenziosissima.
ed ora mi ritrovo con 2 ps4, la seconda appena arrivata (glacier) ed entrambi con grossi problemi di surriscaldamento (aka ventola modalità asciugacapelli al massimo) dopo soli 10 minuti di gioco, sempre.
A sto punto meglio giocare a 900p sereni che a 1080p con un asciugacapelli forza 5.

mi confermate che la x1 in fatto di silenziosità è ottima, vero? :stordita:
non vorrei passare dalla padella alla brace :D

beppe8682
24-06-2015, 00:39
sapete mica quando uscirà da noi la versione 1tb?
è già dispo per gli inglesi, se non sbaglio.

-elite 360 che faceva un pò di rumore, ma giocabilissimo
-ps3 ultra slim che è uno spettacolo, silenziosissima.
ed ora mi ritrovo con 2 ps4, la seconda appena arrivata (glacier) ed entrambi con grossi problemi di surriscaldamento (aka ventola modalità asciugacapelli al massimo) dopo soli 10 minuti di gioco, sempre.
A sto punto meglio giocare a 900p sereni che a 1080p con un asciugacapelli forza 5.

mi confermate che la x1 in fatto di silenziosità è ottima, vero? :stordita:
non vorrei passare dalla padella alla brace :D

La One e' inudibile e progettata, a discapito di dimensioni più grandi ma non eccessive, per rimanere accesa per lunghe sessioni/giorni. Fossi in te non aspetterei nemmeno la versione da 1tb, al contrario della concorrenza sulla One puoi collegare qualsiasi dispositivo di massa via usb.
E non sia mai che alla fine scoprirai che tra le due macchine, lato hardware, non c'è poi così tanta differenza come qualcuno vuole farci credere...

Gabbia
24-06-2015, 00:51
La One e' inudibile e progettata, a discapito di dimensioni più grandi ma non eccessive, per rimanere accesa per lunghe sessioni/giorni. Fossi in te non aspetterei nemmeno la versione da 1tb, al contrario della concorrenza sulla One puoi collegare qualsiasi dispositivo di massa via usb.
E non sia mai che alla fine scoprirai che tra le due macchine, lato hardware, non c'è poi così tanta differenza come qualcuno vuole farci credere...

mi dai una bella speranza :D
a sto punto, se di pochi giorni, aspetto il tera solo perchè dovrebbe essere l'ultimo modello e con in più il pad con ingresso jack.

sulla fatto potenza, purtroppo è innegabile MA alla fin fine sono solo numeri o quasi per me. Ho visto video e video di comparison (ad esempi con l'ultimo witcher 3) e praticamente sono uguali.

L'unica cosa è capire se su un full HD samsung (B550, magnifico) giocare a 900p o 1080p vi sia davvero una differenza (ma ci credo poco ed a sto punto ci spero :D )

edit:aggiungo una domanda, visto che era forse il difetto della elite 360...
com'è l'ali? è bello silenzioso o "buzza" ogni tanto??

nicola5154
24-06-2015, 05:34
a sto punto, se di pochi giorni, aspetto il tera solo perchè dovrebbe essere l'ultimo modello e con in più il pad con ingresso jack.

sulla fatto potenza, purtroppo è innegabile MA alla fin fine sono solo numeri o quasi per me. Ho visto video e video di comparison (ad esempi con l'ultimo witcher 3) e praticamente sono uguali.

L'unica cosa è capire se su un full HD samsung (B550, magnifico) giocare a 900p o 1080p vi sia davvero una differenza (ma ci credo poco ed a sto punto ci spero :D )

Non vedi differenza di risoluzione. Alla tv arriva sempre il segnale 1080p perché la console upscala.

The Legend
24-06-2015, 07:19
Non so se sia OT, comunque

Su mediaworld.it, solo per oggi 24/6,
Xbox One liscia col il 20% di sconto a 280 Euro finali...
(con ritiro in negozio)

Sunburp
24-06-2015, 09:07

Sinceramente io la differenza non l'ho mai notata. Poi magari avendo le due risoluzioni su due schermi uno affianco all'altro si vede.

beppe8682
24-06-2015, 09:41

Sono un ormai ex pcgamer, gioco su un Samsung ue55d8000, non noto differenze sostanziali se non quelle, ovvie, dei vari filtri non presenti nelle versioni console nei giochi multipiattaforma. Il paragone con il PC non ha senso ma quello con PS4 non ho modo di farlo. Ti dico solo che se prendiamo come riferimento The Witcher WH io preferisco 100 volte una risoluzione dinamica 900/1080p con frame rate stabile (XOne) rispetto ai pieni 1080p con cali di fr fino a 20fps ( Ps4) che rendono ingiocabile il gioco.

L'ali e' silenzioso.

wrad3n
24-06-2015, 09:58
Ti dico solo che se prendiamo come riferimento The Witcher WH io preferisco 100 volte una risoluzione dinamica 900/1080p con frame rate stabile (XOne) rispetto ai pieni 1080p con cali di fr fino a 20fps ( Ps4) che rendono ingiocabile il gioco.

witcher su ps4 calava a 20fps per via del vsync solo nelle cutscene e prima della patch 1.03 ed il problema non può renderlo ingiocabile visto che nelle cutscene non si gioca :fagiano: in tutte le altre situazioni gira (e girava anche prima della 1.03) a 1080p 30fps rock solid, tra l'altro stessa patch 1.03 limita a 30fps anche la versione One.

K-Line
24-06-2015, 10:06
witcher su ps4 calava a 20fps per via del vsync solo nelle cutscene e prima della patch 1.03 ed il problema non può renderlo ingiocabile visto che nelle cutscene non si gioca :fagiano: in tutte le altre situazioni gira (e girava anche prima della 1.03) a 1080p 30fps rock solid, tra l'altro stessa patch 1.03 limita a 30fps anche la versione One.

domanda tecnica... riprendendo uno spunto di quei due sul server... ma voi quando vedete un film a 25 fps vi lamentate perché non è fluido? :D :D :D :D

nicola5154
24-06-2015, 10:34
Con i film nn ci interagisci

K-Line
24-06-2015, 10:36
Con i film nn ci interagisci

e quindi? non li guardi con i soliti occhi che quando vedono un film a 25fps dicono "uau" e quando vedono 30fps su console dicono "che merda io voglio 60fps!!" :D :D :D :D

wrad3n
24-06-2015, 11:13
Mah dipende, dovrei vedere caso per caso, ad es. i 30fps di horizon2 o driveclub sono perfetti mentre i 60fps di the last of us non li digerisco.

nicola5154
24-06-2015, 11:55
e quindi? non li guardi con i soliti occhi che quando vedono un film a 25fps dicono "uau" e quando vedono 30fps su console dicono "che merda io voglio 60fps!!" :D :D :D :D
Secondo me la sensazione di poca fluidità è data dal fatto che ci interagisci e quindi non riaponde perfettamente al comando.

Gabbia
24-06-2015, 12:28
grazie a tutti per risposte ;)

K-Line
24-06-2015, 14:41
Secondo me la sensazione di poca fluidità è data dal fatto che ci interagisci e quindi non riaponde perfettamente al comando.

questo non credo sia colpa del framerate troppo basso ma casomai del framerate non costante... esempio se in un gioco frenetico qualsiasi cosa tu faccia il framerate è fisso a 25 la fluidità sarà sempre la stessa no? quindi a che serve chiederlo a 60 e lamentarsi quando è fisso a 30? :D :D :D

PERPAX
24-06-2015, 18:35
Non vedi differenza di risoluzione. Alla tv arriva sempre il segnale 1080p perché la console upscala.

Questa affermazione è assai inesatta avendo entrambe le console la differenza si vede e proprio perché upscalare si stira l' immagine che in realtà sarebbe più piccola dei pannelli full hd...

Per quanto riguarda il rumore deve essere sicuramente una chassis b io ho una dayone e non fa assolutamente rumore ogni tanto emette un soffio cupo per 30 secondi poi torna inudibile... Al contrario ho cambiato varie xbox one per il cigolio della ventola, ronzii strani poi risolti con aggiornamenti da Microsoft.. E quella che ho ora ha un hard disk più rumoroso della media ma visto che la cambio per quella da un tera che mi piace più esteticamente me ne infischio

Necroticism
24-06-2015, 19:16
domanda tecnica... riprendendo uno spunto di quei due sul server... ma voi quando vedete un film a 25 fps vi lamentate perché non è fluido? :D :D :D :D

Nei film c'è il motion blur introdotto dalla telecamera che mitiga il basso framerate, senza contare la forza dell'abitudine. Resta il fatto che nelle scene in cui ci sono oggetti in movimento molto rapido o carrellate veloci, tutto quello che vedi è una macchia confusa, alla faccia dell'hd, perché il framerate è insufficiente.

gimmy74
24-06-2015, 20:35
Oggi, vista la scontistica su tutte le console praticata da Mediamondo, ho preso una XOne bundle con The Witcher 2 + 2° joypad a € 320,00

Direi che è stato un prezzo "eccezziunale veramente"

ashram
24-06-2015, 20:38
Non costa 319 solo console + the witcher ? non fanno sconti anche sugli accessori a quanto mi risulta

gimmy74
24-06-2015, 21:26
Non costa 319 solo console + the witcher ? non fanno sconti anche sugli accessori a quanto mi risulta

Se la prendi on line è come dici tu, ma se la prendi in negozio e trovi quella da 399 compresa di 2° joypad allora la prendi allo stesso prezzo di quella senza joypad.

Il joypad è venuto € 1,00:sbav: :sbav:

K-Line
25-06-2015, 08:03
Oggi, vista la scontistica su tutte le console praticata da Mediamondo, ho preso una XOne bundle con The Witcher 2 + 2° joypad a € 320,00

witcher 2 ??? t'hanno dato una fregatura!!! :D :D :D

gimmy74
25-06-2015, 08:18
witcher 2 ??? t'hanno dato una fregatura!!! :D :D :D

Hai ragione :muro: :muro: :muro:

Chiaramente è il 3:ops2:

beppe8682
25-06-2015, 20:35

Assolutissimamente NO, innumerevoli video comparison mostrati online evidenziano durante sequenze ingame, non cutscene, il gioco girare a 19-20 fps, ovvio non sempre. Sulla One lo sto consumando e, fin d'ora, non ho avuto cali di frame alcuno.

https://www.youtube.com/watch?v=nev-qxmHR7c

Se per te questo significa 30fps rocksolid :fagiano:

Io ho preso Batman preorder a 12€ :D

beppe8682
25-06-2015, 20:48
Giochi GWG di luglio GOW3 per Xbox 360, da prendere assolutissimamente perchè di sicuro sarà uno dei prossimi giochi che attiveranno con la retrocompatibilità!

Poi finalmente AC Black Flag per Xbox One, grandissimo mese dopo una lunga attesa!

gimmy74
26-06-2015, 07:33

Come hai fatto???? Forse direttamente in negozio?
Comunque non lo avrei preso, non perchè non merita, ma perchè ho ancora una vagonata di giochi da terminare su X360 e qualcuno in Xone

Giochi GWG di luglio GOW3 per Xbox 360, da prendere assolutissimamente perchè di sicuro sarà uno dei prossimi giochi che attiveranno con la retrocompatibilità!

Poi finalmente AC Black Flag per Xbox One, grandissimo mese dopo una lunga attesa!

Io la leggo diversamente.

Tutta la serie AC non verrà resa compatibile, altrimenti non avrebbe avuto senso omaggiare Black Flag prima con X360 e poi con Xone

Inoltre per quanto riguarda GOW3, visto che hanno annunciato la remastered non avrà senso anche in questo caso proporre un prodotto vecchio in emulazione.

rokis
26-06-2015, 08:47
Assolutissimamente NO, innumerevoli video comparison mostrati online evidenziano durante sequenze ingame, non cutscene, il gioco girare a 19-20 fps, ovvio non sempre. Sulla One lo sto consumando e, fin d'ora, non ho avuto cali di frame alcuno.

Io non capisco infatti questo buttare fango sempre e comunque sulla ONE, ma viene direttamente da mamma Sony oppure sono i sonari così indottrinati da credere ai maiali che volano?
Cioè non riesco a capire perchè girano queste falsità sulla ONE, a me sembra che la Play è fatta di oro e platino invece la ONE di caccapupu!
Boh non lo riesco a capire!:muro: :muro: :muro:

wrad3n
26-06-2015, 09:09
Sony oppure sono i sonari così indottrinati da credere ai maiali che volano?

in che senso, vorresti dire che globalmente è migliore su One dove nel 90% del tempo rimane a 1600x900 a 30fps? e poi sarei io il fanboy di mamma sony che possiedo tutte le console MS uscite fin'ora ed ancora collegate alle TV ed utente Live dal 2004????

lo sto giocando anch'io in ritardo in questo periodo su PS4 dove è già disponibile la patch 1.05 ed ovviamente non ho visto alcun calo di frame rate (mentre nelle cutscene era palese)...

Pan
26-06-2015, 09:41
Comunque non lo avrei preso, non perchè non merita, ma perchè ho ancora una vagonata di giochi da terminare su X360 e qualcuno in Xone

Tutta la serie AC non verrà resa compatibile, altrimenti non avrebbe avuto senso omaggiare Black Flag prima con X360 e poi con Xone

Inoltre per quanto riguarda GOW3, visto che hanno annunciato la remastered non avrà senso anche in questo caso proporre un prodotto vecchio in emulazione.
Non ho capito cosa intendi.. la remasteredi di GoW è la remastered di GoW.. del primo.. non del 3..
Poi scusa ma se anche fosse.. io ho GoW3 per la 360.. se me lo voglio giocare in emulazione anzichè comprarlo non la vedo come una mossa sbagliatissima..

Io non capisco infatti questo buttare fango sempre e comunque sulla ONE, ma viene direttamente da mamma Sony oppure sono i sonari così indottrinati da credere ai maiali che volano?
Cioè non riesco a capire perchè girano queste falsità sulla ONE, a me sembra che la Play è fatta di oro e platino invece la ONE di caccapupu!
Boh non lo riesco a capire!:muro: :muro: :muro:

Eh ma MS caccapupu :D

Comunque su questo forum non vedo fanboysmi lanciatissimi.. ovviamente siamo tutti un po di parte (chi da una parte chi dall'altra chi entrambe) ma siamo sempre su toni pacati ed in linea di massima obiettivi.
Altrove ci sono cose insostenibili e al limite del leggibile.. si sbadila cacca su MS sempre e comunque per qualsiasi cosa, e magari le stesse cose fatte su PS invece non vengono manco menzionate o nel caso sempre giustificate :)

Credo comunque che molto sia dovuto agli errori di marketing commessi agli inizi da MS.. se per alcuni potevano essere al limite tollerabili per molti non lo son stati.. e PS complice anche di una potenza della macchina che sulla carta e sui primi titoli risulta maggiore (di quel poco ma lo è su alcuni multipiatta) ha avuto la strada spianata.

Ora con la direzione Spencer le cose sono cambiate, tanto, anzi tantissimo secondo me.. io ne sono molto molto felice e soddisfatto.. ma capisco che la faziosità ci sia sempre.. e magari molti di quelli che hanno acquistato a suo tempo hanno fatto la scelta di PS per i motivi sopra e ora che hanno quella ovviamente se devono prendere una parte prenderanno quella che hanno in casa (almeno nella maggioranza), quindi se devi spalare pupu la spali sull'altra.. e col fatto che avranno venduto una roba come 2:1 ps su one.. capisci che la pupu è parecchia :D

Ma ripeto non mi sentirei di dire che su questo forum ci sia una faziosità marcata. Quella che è normale che ci sia.
E magari riferito ai commenti sopra, ci si può anche sbagliare.. non è detto che un'affermazione sia sempre e comunque in malafede. alcuni ci campano ma altre sono solo idee personali giuse o sbagliate che siano.

Perdonate l'uber OT, pace :)

Goofy Goober
26-06-2015, 10:14
Invece, non capisco perchè alcuni clienti si preoccupano tanto di difendere, a oltranza o meno, le multinazionali che incassano i loro soldi :D

A me sembra molto più importante sottolineare sempre e comunque fino alla nausea eventuali difetti e problemi riscontrati. Il detto "il cliente ha sempre ragione" se lo sono dimenticati tutti?

Tutto il resto dei discorsi son chiacchere equiparabili a quelle tra tifosi di squadre di calcio avversarie. Più inutili di uno stereo nello spazio profondo.

rokis
26-06-2015, 10:19
in che senso, vorresti dire che globalmente è migliore su One dove nel 90% del tempo rimane a 1600x900 a 30fps? e poi sarei io il fanboy di mamma sony che possiedo tutte le console MS uscite fin'ora ed ancora collegate alle TV ed utente Live dal 2004????

lo sto giocando anch'io in ritardo in questo periodo su PS4 dove è già disponibile la patch 1.05 ed ovviamente non ho visto alcun calo di frame rate (mentre nelle cutscene era palese)...

No mai detto che la versione della ONE sia migliore della PS4 ho solo scritto che ogni volta, tutto quello che riguarda la PS4 sembra oro colato tutto quello che esce sulla ONE è schifo inferiore totale, a ma non risulta così almeno vedendo quel filmato su youtube.
Tutto qui, volevo solo puntualizzare la continua denigrazione della ONE anche dove non sussiste.
Pace e bene! :)

rokis
26-06-2015, 10:29
Invece, non capisco perchè alcuni clienti si preoccupano tanto di difendere, a oltranza o meno, le multinazionali che incassano i loro soldi :D

A me sembra molto più importante sottolineare sempre e comunque fino alla nausea eventuali difetti e problemi riscontrati. Il detto "il cliente ha sempre ragione" se lo sono dimenticati tutti?

Tutto il resto dei discorsi son chiacchere equiparabili a quelle tra tifosi di squadre di calcio avversarie. Più inutili di uno stereo nello spazio profondo.

Si effettivamente mi trovo d'accordo su tutto quello che scritto hai perfettamente ragione :mano:
Anche la assistenza post vendita e ascoltare ciò che vogliono i clienti dovrebbe essere la priorità per una azienda seria.
Microsoft ci sta provando mi sembra anche con la retro compatibilità mi ha fatto parecchio contento, appena esce l'ultimo gioco che ancora gioco sulla 360, la posso mettere finalmente in soffitta e fare spazio per la PS4 in attesa del nuovo uncharted.
Che è per inciso uno dei giochi che più mi è piaciuto di più della passata generazione.
Insieme a Last of us.
Quindi anche io posso essere di parte anzi certamente un poco lo sono :D certamente sono umano, ma cerco di non perdermi nessun gioco solo per una stupida bandiera, io tifo per me stesso ;)
Pace e bene! :D

Pan
26-06-2015, 11:13
Si effettivamente mi trovo d'accordo su tutto quello che scritto hai perfettamente ragione :mano:
Anche la assistenza post vendita e ascoltare ciò che vogliono i clienti dovrebbe essere la priorità per una azienda seria.
Microsoft ci sta provando mi sembra anche con la retro compatibilità mi ha fatto parecchio contento, appena esce l'ultimo gioco che ancora gioco sulla 360, la posso mettere finalmente in soffitta e fare spazio per la PS4 in attesa del nuovo uncharted.
Che è per inciso uno dei giochi che più mi è piaciuto di più della passata generazione.
Insieme a Last of us.
Quindi anche io posso essere di parte anzi certamente un poco lo sono :D certamente sono umano, ma cerco di non perdermi nessun gioco solo per una stupida bandiera, io tifo per me stesso ;)
Pace e bene! :D
Infatti è la cosa che più apprezzo della gestione "Spencer" :)
Una bella lista di cosa da implementare, che noi possiamo inserire e poi votare.. e il bello è che loro seguono e implementano davvero le più votate..

Una di queste la retrocompatibilità.. insomma io non me lo sarei mai aspettato.. moltissima gente l'ha chiesta e votata.. ma da chiedere una cosa a farla.. fin che si tratta di cose marginali ci sta che te le includano nelle varie release.. ma questa è stata una gran risposta all'utenza e soprattutto un certo esercizio di stile! (lo stesso Yoshida si è complimentato definendola una cosa molto difficile da realizzare).

Detto questo d'accordo con tutti voi, appena ci saranno titoli che richiamano le mie attenzioni (magari più di uno) affiancherò la One con una bella PS4, perchè no.. come moltissimi qui siamo fan del gaming non tanto della bandiera anche se poi sotto sotto le preferenze uno le ha sempre :)
Ma da li ad arrivare a "chi ha vinto l'E3".. boh son cose che non capisco.. cosa si vince e come lo valuti.. dai è soggettivo.. se a uno piacevano per dire le cose mostrate da Nintendo ha vinto quella.. per quanto mi riguarda invece han vinto tutti.. e ho vinto io in quanto gamer.. era tanto che non mi mostravano così tanta roba interessante, su tutti i fronti!

ashram
26-06-2015, 12:55
Ma infatti pure io da possessore della Ps4 (scelta nell'usato per una offerta irrinunciabile mentre ero ancora indeciso) prima o poi mi prenderò pure l'X1 di cui apprezzo moltissimo la silenziosità, la forte interazione con il pc ed un joypad spettacolare, comodissimo e di lunghissima durata (cosa che tanti sottovalutano ma, perdonate la battuta, lo hai in mano per ore e ore e la comodità fa la differenza).
Il mio per Ps4, oltre ad aver dovuto applicare i cappucci copri-analogici per paura della gomma che si sfalda mi tocca metterlo in carica praticamente ogni giorno.

D'altra parte,ho appena finito e The Order ed è una esperienza che consiglio a tutti (al giusto prezzo data la lunghezza non eccessiva) così come The Last of Us.

Insomma io penso che tra Pc, X1 e Ps4 non possiamo che gioire ultimamente. Avete mai visto un E3 bello come questo appena passato ?

beppe8682
26-06-2015, 14:46

La scelta di CDP/MS per un gioco così esoso è stata quella, probabilmente dettata da HW mediocre, di optare per i 900p ed in questo caso io condivido, meglio 900p con fr stabile che 1080p con fr basso con crolli a 19 fps!

Sony dovrà puntare sempre ai 1080p, altrimenti il mito della console super mega più potente del mondo gli crolla addosso, questo tutto a discapito di chi gioca. Giocare a 19fps non è giocare dai...

Il video che ho postato parla chiaro, patch 1.4 la penultima, cali da 27 a 19fps, gioco ingiocabile! Dappertutto si legge che la versione PS4 soffre di cali di fr, quindi mi chiedo, per voi possessori e clienti Sony, non sarebbe stato meglio se anche per PS4 la risoluzione fosse stata dinamica 900/1080p???

beppe8682
26-06-2015, 14:51

Per batman ho fatto il preorder dando dentro FC4, avrei dovuto pagarlo 19.90€ ma ieri era scontato del 40% tutto il catalogo giochi/film quindi tot 12€:D

Per GOW3 invece è una gran mossa, la Ultimate di GOW comprende solo il primo capitolo, dare gratis GOW 3 (e spero successivamente GOW2) vuol dire, appena i titoli verranno sbloccati con la retrocompatibilità (questione solo di tempo), avere tutti i GOW a disposizione sulla One e poterci giocare sia in single che in multy/coop!

wrad3n
26-06-2015, 17:47
Sony dovrà puntare sempre ai 1080p, altrimenti il mito della console super mega più potente del mondo gli crolla addosso, questo tutto a discapito di chi gioca. Giocare a 19fps non è giocare dai...

Più che altro vedo alla base di tutto una difesa estrema del prodotto (che ci sta) facendo pressione sulle software house più vicine, perché certe cose non si spiegano...

esempio Ubisoft, ad ottobre scorso presentano i loro benchmark su One e PS4, disponibili qui:
http://www.redgamingtech.com/ubisoft-gdc-presentation-of-ps4-x1-gpu-cpu-performance/

dove si vede in maniera inequivocabile la differenza di prestazioni tra le due console, poi a distanza di un mese cambia tutto, i giochi ubisoft presentati da anni sulle piattaforme sony passano a MS (anche per The Division la piattaforma principale sarà la One), nella presentazione ufficiale di Unity non si fa quasi riferimento alla versione PS4 e si mostrano solo le confezioni e collector's per One, poi esce il gioco e stranamente gira alla stessa risoluzione su entrambe, anzi la versione PS4 ha addirittura problemi di performance patchati poi in seguito... stessa cosa per The Witcher, mostrato sempre nelle conferenze MS e su hw MS, e mi aspetto sia così anche con Fallout4, visto che hanno già specificato che sono anni che lavorano a contatto con l'ambiente MS, già da Morrowind su XBOX nel 2002 e che le novità arriveranno prima su One. quindi più che il mito della console potente mi pare ci sia l'accontentarsi delle prestazioni delle versioni PS4 una volta che quelle One sono accettabili.

petru916
26-06-2015, 19:24
Più che altro vedo alla base di tutto una difesa estrema del prodotto (che ci sta) facendo pressione sulle software house più vicine, perché certe cose non si spiegano...

esempio Ubisoft, ad ottobre scorso presentano i loro benchmark su One e PS4, disponibili qui:
http://www.redgamingtech.com/ubisoft-gdc-presentation-of-ps4-x1-gpu-cpu-performance/

dove si vede in maniera inequivocabile la differenza di prestazioni tra le due console, poi a distanza di un mese cambia tutto, i giochi ubisoft presentati da anni sulle piattaforme sony passano a MS (anche per The Division la piattaforma principale sarà la One), nella presentazione ufficiale di Unity non si fa quasi riferimento alla versione PS4 e si mostrano solo le confezioni e collector's per One, poi esce il gioco e stranamente gira alla stessa risoluzione su entrambe, anzi la versione PS4 ha addirittura problemi di performance patchati poi in seguito... stessa cosa per The Witcher, mostrato sempre nelle conferenze MS e su hw MS, e mi aspetto sia così anche con Fallout4, visto che hanno già specificato che sono anni che lavorano a contatto con l'ambiente MS, già da Morrowind su XBOX nel 2002 e che le novità arriveranno prima su One. quindi più che il mito della console potente mi pare ci sia l'accontentarsi delle prestazioni delle versioni PS4 una volta che quelle One sono accettabili.

Su questo, perdonami, non ci vedo niente di male. Se uno studio lavora a stretto contatto, o si appoggia, ad una casa produttrice, è ovvio che la piattaforma di riferimento sia una. Batman, ad esempio, è principalmente sponsorizzato e sviluppato a contatto con Sony. Merchandise, DLC e bundle sono solo su PS4. Al tempo, vuoi o non vuoi, si lavorava su PS2 e poi si portava alla ben'e meglio su Xbox o GC. Per quanto mi riguarda, sacrifico volentieri una manciata di pixel per delle performance più equilibrate e migliori, capisco però che ci sia anche chi preferisce la pulizia del 1080p anche sacrificando qualche frame. The Witcher è sviluppato storicamente a stretto contatto con MS, sia Xbox che PC. I giochi Bethesda idem. Su Unity mi sono espresso a suo tempo, 900p o non 900p è il miglior open world graficamente parlando, dopo Batman che è uscito solo ora ma ha una densità di popolazione e di situazioni notevolmente minore.
Oltre, ovviamente, a non essere stato ottimizzato a dovere per nessuna piattaforma, specialmente il PC.

Gabbia
26-06-2015, 19:31
mi manca un passaggio...

sto vedendo la 1TB a 450 euro, quando trovo la 500Gb a 326 ormai...
cioè, 450 euro per la xbox one 1 Tb?? :eek:
costerà più della ps4...ma scherziamo?? :muro:

[?]
26-06-2015, 19:33
mi manca un passaggio...

326€ non è un prezzo ufficiale... è ovvio che per i primi tempi il prezzo sarà alto.

Gabbia
26-06-2015, 19:36
;42619148']326€ non è un prezzo ufficiale... è ovvio che per i primi tempi il prezzo sarà alto.

va bhe, sarà amazon, ufficiale è 350?

cmq mi sembra tantissimo, di suo e paragonato alla ps4 1Tb che se non sbaglio costerà 399...
non è assolutamente giustificato :doh:

miriddin
26-06-2015, 20:09
Più che ingiustificato, vedo il modello da 1 TB completamente inutile!
Se c'è una caratteristica estremamente valida su XBox One è proprio la possibilità di usare hard disk esterni: la memoria interna della mia console è vuota, considerando che ho tutto installato su hard disk esterno, che puoi anche portarti dietro per giocare su di un'altra console.

Diverso il discorso per PS4 che non offre quella possibilità: su quella ho sostituito l'hard disk con uno da 2 TB ancor prima di accenderla!

Free Rider
26-06-2015, 22:46
Potete consigliare un buon hd esterno da affiancare alla console? quello interno inizia ad essere abbastanza carico... :fagiano:

petru916
26-06-2015, 23:00
Potete consigliare un buon hd esterno da affiancare alla console? quello interno inizia ad essere abbastanza carico... :fagiano:

http://www.amazon.it/gp/product/B005X7AXXE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Io ho questo, ancora più veloce dell'HDD standard. Ho trasferito praticamente tutto su questo esterno. La mia console è praticamente "vuota".

Free Rider
26-06-2015, 23:09
Molto bene prenderò in considerazione ;)

PERPAX
27-06-2015, 00:01
Se c'è una caratteristica estremamente valida su XBox One è proprio la possibilità di usare hard disk esterni: la memoria interna della mia console è vuota, considerando che ho tutto installato su hard disk esterno, che puoi anche portarti dietro per giocare su di un'altra console.

Diverso il discorso per PS4 che non offre quella possibilità: su quella ho sostituito l'hard disk con uno da 2 TB ancor prima di accenderla!

This a me piaceva la nuova versione opaca e visto che attualmente ho una rigenerata microsoft non mi sarebbe dispiaciuto fare il passaggio... Ma davvero con 130 € hai 5 tera esterni che sono anche più veloci e comodi assurdo proprio...

Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.. Il presso giusto era 399 ma ladrostop per la one ti dà 180 € davvero troppa giunta per avere si è no un totale di 700gb dare 270€ di giunta come al solito ms perde il treno

[?]
27-06-2015, 07:10
This a me piaceva la nuova versione opaca e visto che attualmente ho una rigenerata microsoft non mi sarebbe dispiaciuto fare il passaggio... Ma davvero con 130 € hai 5 tera esterni che sono anche più veloci e comodi assurdo proprio...

Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.. Il presso giusto era 399 ma ladrostop per la one ti dà 180 € davvero troppa giunta per avere si è no un totale di 700gb dare 270€ di giunta come al solito ms perde il treno

Cioè tu hai fatto un pippone di 30 post a noi (a me che la console non stava accesa) sul thread PS4 scrivendo testuali parole "Continuate a cambiare console per ogni stronzata che le prossime ve le fanno di cartone tanto dopo due mesi la cambiate perché consuma 2 watt in meno" qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42612097&postcount=20122

E adesso scrivi qua "Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.."

Dammi retta ragazzo mio, fatti vedere da un medico, ma da uno bravo perchè hai seriamente bisogno di un supporto esterno, non badare a spese che la salute è importante.

nicola5154
27-06-2015, 07:36
;42619776']Cioè tu hai fatto un pippone di 30 post a noi (a me che la console non stava accesa) sul thread PS4 scrivendo testuali parole "Continuate a cambiare console per ogni stronzata che le prossime ve le fanno di cartone tanto dopo due mesi la cambiate perché consuma 2 watt in meno" qui:

E adesso scrivi qua "Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.."

Dammi retta ragazzo mio, fatti vedere da un medico, ma da uno bravo perchè hai seriamente bisogno di un supporto esterno, non badare a spese che la salute è importante.
Post dell' anno.
Ti stimo.

PERPAX
27-06-2015, 09:11
;42619776']Cioè tu hai fatto un pippone di 30 post a noi (a me che la console non stava accesa) sul thread PS4 scrivendo testuali parole "Continuate a cambiare console per ogni stronzata che le prossime ve le fanno di cartone tanto dopo due mesi la cambiate perché consuma 2 watt in meno" qui:

Senti a parte che sto seriamente perdendo la pazienza per i tuoi continui insulti che ti vengino permessi solo su questi forum... Io le rigenerate ne ho cambiate 4 e l' impressione è proprio di una cosa rappezzata o almeno a me non piace... Se la mia xbox one era ancora quella del negozio non ci pensavo neanche a cambiarla per tua informazione... Ti è chiaro questo o devo farti un altro disegno!?

PERPAX
27-06-2015, 09:23
Il mio discorso che è suprflui cambiare console è naturalmente inteso se non si hanno problemi gravi oltretutto la xbox one da un tera non mi sembra come nel caso della ps4 un downgrade della precedente come materiali... Anzi ci si guadagna il Pad nuovo con i bumper migliorati e la finitura antigraffio....

Sempre restando che se l' hard disk della mia one non fosse una specie di tritatutto sempre acceso e non fosse rigenerata non la cambierei neanche morto... Adesso potete continuare a darvi le pacche sulle spalle a vicenda come fate di solito... Meno male che ho una vita li fuori e posto sempre meno qui dentro .. Nonostante sia inscritto da molto più tempo di alcuni elementi...

The_max_80
27-06-2015, 09:38
mi manca un passaggio...

c'è dentro il pad elite che solo lui ha valore commerciale di 150; Il prezzo di riferimento della one liscia è 399

PERPAX
27-06-2015, 09:52
c'è dentro il pad elite che solo lui ha valore commerciale di 150; Il prezzo di riferimento della one liscia è 399

Nella liscia da un tera non c'è il Pad Elite ma il nuovo pad von jack da 3,5

The_max_80
27-06-2015, 11:57
Nella liscia da un tera non c'è il Pad Elite ma il nuovo pad von jack da 3,5

Sicuro che siano 2 diversi? :stordita:

Pensavo fosse 1 solo :asd:

X360X
27-06-2015, 12:27

Senti a parte che sto seriamente perdendo la pazienza per i tuoi continui insulti che ti vengino permessi solo su questi forum... Io le rigenerate ne ho cambiate 4 e l' impressione è proprio di una cosa rappezzata o almeno a me non piace... Se la mia xbox one era ancora quella del negozio non ci pensavo neanche a cambiarla per tua informazione... Ti è chiaro questo o devo farti un altro disegno!?

ho perso più io la pazienza con entrambi a vedere i vostri post, smettetela (e non me ne frega nulla di chi inizia e chi finisce)

rokis
28-06-2015, 09:04
ho perso più io la pazienza con entrambi a vedere i vostri post, smettetela (e non me ne frega nulla di chi inizia e chi finisce)

Leggendo la tua firma ho visto che giochi e sempre e comunque con il joypad anche con il PC, ma quando incontri quelli che giocano con tastiera e mouse non ti fanno il sedere a strisce? :D

rokis
28-06-2015, 09:12
Ragazzi una domanda aperta a tutti, chi si ricorda come si mette uno sfondo personalizzato sulla ONE?
Grazie mille!!!

X360X
28-06-2015, 20:17
Leggendo la tua firma ho visto che giochi e sempre e comunque con il joypad anche con il PC, ma quando incontri quelli che giocano con tastiera e mouse non ti fanno il sedere a strisce? :D

sempre e comunque no
ma non sono tipo da online, me lo farebbero a strisce in ogni caso quelli più pratici :asd:

petru916
28-06-2015, 20:24
Ragazzi una domanda aperta a tutti, chi si ricorda come si mette uno sfondo personalizzato sulla ONE?
Grazie mille!!!

Carichi su chiavetta, vai in lettore multimediale e clicchi con il tasto Menu sull'immagine e poi imposta come sfondo.

rokis
29-06-2015, 06:19
sempre e comunque no
ma non sono tipo da online, me lo farebbero a strisce in ogni caso quelli più pratici :asd:

:asd:

rokis
29-06-2015, 06:23
Carichi su chiavetta, vai in lettore multimediale e clicchi con il tasto Menu sull'immagine e poi imposta come sfondo.

Grazie!!!

Pan
29-06-2015, 10:13
Su questo, perdonami, non ci vedo niente di male. Se uno studio lavora a stretto contatto, o si appoggia, ad una casa produttrice, è ovvio che la piattaforma di riferimento sia una. Batman, ad esempio, è principalmente sponsorizzato e sviluppato a contatto con Sony. Merchandise, DLC e bundle sono solo su PS4. Al tempo, vuoi o non vuoi, si lavorava su PS2 e poi si portava alla ben'e meglio su Xbox o GC. Per quanto mi riguarda, sacrifico volentieri una manciata di pixel per delle performance più equilibrate e migliori, capisco però che ci sia anche chi preferisce la pulizia del 1080p anche sacrificando qualche frame. The Witcher è sviluppato storicamente a stretto contatto con MS, sia Xbox che PC. I giochi Bethesda idem. Su Unity mi sono espresso a suo tempo, 900p o non 900p è il miglior open world graficamente parlando, dopo Batman che è uscito solo ora ma ha una densità di popolazione e di situazioni notevolmente minore.
Oltre, ovviamente, a non essere stato ottimizzato a dovere per nessuna piattaforma, specialmente il PC.

condivido questa idea, anche per me credo sia normale..
Se poi prendiamo che l'ultimo AC non è stata menzionata per PS4 io ricordo alla presentazione di Diablo3 alla conferenza Sony che praticamente sembrava gli avessero vietato di confermare la presenza della versione One (anche alle interviste successive a quelli della blizzard erano sempre no comment).. insomma ci sta che ci siano delle regole di mercato.. e se una piattaforma è il rif per uno sviluppo si presti più attenzione a questa.

anche io sono di quella nicchia che meglio il 900p stabile che il 1080p infermo.
Ma non che la versione di TheWitcher su PS4 sia pupu, è molto bella ma tra le due se avessi entrambe le console prediligerei quella più strozzta come risoluzione ma stabile, e qui è un gusto mio. nulla a che vedere con l'apprezzamento globale o cosa è giusto o sbagliato :)

va bhe, sarà amazon, ufficiale è 350?

cmq mi sembra tantissimo, di suo e paragonato alla ps4 1Tb che se non sbaglio costerà 399...
non è assolutamente giustificato :doh:

HD esterno tutta la vita.. è una feature comodissima e tra l'altro migliora anche alcune performances.
non serve sapere dove mettere le mani, infili un cavo e via :)

PERPAX
29-06-2015, 19:58
The witcher a 900p andrebbe cmq meglio su ps4...

Quando poi ti esce un batman che ha cali di framerate maggiori meno effetto pioggia e una res a 900 p direi che i cosidetti girano a manetta

petru916
29-06-2015, 20:39

Quando poi ti esce un batman che ha cali di framerate maggiori meno effetto pioggia e una res a 900 p direi che i cosidetti girano a manetta

DF dice il contrario, versioni molto stabili (frame più frame meno?) e tecnicamente identiche. E parlo da possessore della versione PS4. Meno pippe e più divertimento, dai.

nicola5154
29-06-2015, 20:58
Esatto

gimmy74
29-06-2015, 21:40

Chiacchiere del sentito dire.
DF ti smentisce alla grande

N1ko
30-06-2015, 06:23
Come mai a volte il download si interrompe se lascio la console in stand by? Capitato a nessuno qui?

petru916
30-06-2015, 07:23
Come mai a volte il download si interrompe se lascio la console in stand by? Capitato a nessuno qui?

Capitato più di una volta, totalmente random e non so ancora il perché. Pensavo fosse un bug dovuto al preview, sei anche tu dentro?
C'è stata la preview di Maggio, mi sembra, che mi diede molti problemi per quanto riguarda i download in standby. Ora non la metto in standby da un bel po' sinceramente.

LaToX
30-06-2015, 07:31

Hai provato a guardare nelle opzioni di risparmio energetico? Io avevo risolto così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sunburp
30-06-2015, 09:26
DF dice il contrario, versioni molto stabili (frame più frame meno?) e tecnicamente identiche. E parlo da possessore della versione PS4. Meno pippe e più divertimento, dai.

L'unico problema è che la versione PS4, come per the witcher e bloodborne, fa partire le ventole della console a 2000... sotto questo punto di vista la microsoft ha fatto la scelta giusta, console più grossa e con alimentatore esterno. Non ho mai sentito le ventole una volta.

N1ko
30-06-2015, 12:08
Capitato più di una volta, totalmente random e non so ancora il perché. Pensavo fosse un bug dovuto al preview, sei anche tu dentro?
C'è stata la preview di Maggio, mi sembra, che mi diede molti problemi per quanto riguarda i download in standby. Ora non la metto in standby da un bel po' sinceramente.

Non sono preview.

N1ko
30-06-2015, 12:09
Hai provato a guardare nelle opzioni di risparmio energetico? Io avevo risolto così

Cioè, cosa hai selezionato?
Il problema è random. A volte si bloccano ma altre volte (il più delle volte per fortuna) no.

PERPAX
30-06-2015, 12:14

Non ho voglia di postare il materiale df vedo quello che gli pare se volete vi linko dove se ne discute... Anche l' anisotropico in batman è più basso su one... In lontananza si fa fatica a distinguere alcuni palazzi

petru916
30-06-2015, 12:28
Non ho voglia di postare il materiale df vedo quello che gli pare se volete vi linko dove se ne discute... Anche l' anisotropico in batman è più basso su one... In lontananza si fa fatica a distinguere alcuni palazzi

Se non hai voglia tu, figurati io. ;)
Chiudo qui, io le fonti le ho citate e te ne cito anche un'altra ovvero NXGamer su Youtube.

PERPAX
30-06-2015, 13:08
Se non hai voglia tu, figurati io. ;)
Chiudo qui, io le fonti le ho citate e te ne cito anche un'altra ovvero NXGamer su Youtube.

http://i.imgur.com/J1xHvza.png

Notare il ponte.. Dal video di df

petru916
30-06-2015, 13:19
Come vedi anche tu ci sono le stesse identiche fonti luminose, quello sarà un caso particolare. E' difficile se non impossibile replicare le identiche condizioni in un gioco openworld dinamico come questo. Se vai a vedere un'altra immagine dove ci sta Batman noti che la versione One manca di una fonte di luce ma, come specificato sia da loro, sia nei commenti, sarà stato un puro caso.
Detto questo, sei andato a pescare un ingrandimento di un frame, giusto per farti capire. E giusto per capirci, il 900p blurra ovviamente gli elementi distanti fornendo meno dettaglio, in generale. Ti ripeto, vai a pescare discussioni di altri siti o meno, i dati tecnici sono questi sempre e comunque. DF e altre fonti autorevoli dicono che i giochi usano stessi asset, stessi filtri, stesse occlusioni e via discorrendo, l'unica discriminante è la risoluzione. La versione PS4 è migliore sotto quel punto di vista ed è la versione da preferire sotto un punto di vista meramente tecnico.

Sunburp
30-06-2015, 13:26
Ma è ovvio che a parità di tutto sarà sempre comunque più nitida la versione a risoluzione più alta. Poi se ce le mettono una affianco all'altra su due tv senza dirci niente magari manco le riconosciamo, ma questo è un altro discorso...

PERPAX
30-06-2015, 14:19
http://u.cubeupload.com/lil_mOO/U3ptAmo.png

http://i.imgur.com/wDB3OBp.jpg

petru916
30-06-2015, 14:34
"Arkham Knight is an exceptional release on console. It also says a lot about Rocksteady's assessments of PS4 and Xbox One when designing the game, having laid out the game's blueprint well before truly knowing either console's specs. In the end, it's a superb release whether you go with Microsoft or Sony's hardware - though the preference is with the clarity of PS4's 1080p output."

Fonte, DF.net

Stai andando a cercare il pelo nell'uovo, l'anisotropico è identico (8x su ambedue le console), la qualità delle textures è identica, quelli sono i problemi di caricamento delle textures tipici di UE3, ne ho notati anche io in un paio di cutscenes, niente di che. Sono completamente random.

[?]
30-06-2015, 14:42
E' palese che li le texture non sono state caricate.. non è una questione hardware... succede anche con schede video da 500€ dato che dipende dal software.

Goofy Goober
30-06-2015, 14:54
più grosso lo screen, che sul mio schermo 1440p non riesce a sforare lo schermo!

Krusty
30-06-2015, 18:52
seee voglio vedere quando è tutto in movimento se vi accorgete di quelle cose lì...

nicola5154
30-06-2015, 19:00
Secondo me è impossibile.
Comunque se volete ridere... andate a farvi un giro su multigiocatore forum. C'è la sezione console war. Li c'è gente che la medicina, allo stato attuale, non può nulla.

gimmy74
30-06-2015, 20:54
Ma questo è il Thread su XboxOne, se volete fare discussioni tecniche su chi ce l'ha più lungo tra le due console in Batman, trasferitevi nella sezione console war.

Giocateli i giochi, non andate a cercarci i peli, altrimenti non vi divertite più!

rokis
01-07-2015, 07:38
Ma questo è il Thread su XboxOne, se volete fare discussioni tecniche su chi ce l'ha più lungo tra le due console in Batman, trasferitevi nella sezione console war.

Giocateli i giochi, non andate a cercarci i peli, altrimenti non vi divertite più!

Aleluja!!!!! :ave: :ave: :ave:

Pan
01-07-2015, 08:08
Secondo me è impossibile.
Comunque se volete ridere... andate a farvi un giro su multigiocatore forum. C'è la sezione console war. Li c'è gente che la medicina, allo stato attuale, non può nulla.
:rotfl: :rotfl:
Ho pianto :rotfl:
Comunque è vero.. la concentrazione di gente malata sta tutta li.. :friend:

:read:
:ave:

ashram
01-07-2015, 08:19
Che forum di poveretti è quello, come quello di tuttiocchi...ma comprarle entrambe e non rompere le palle al prossimo è chiedere troppo ?

Goofy Goober
01-07-2015, 08:34
Che forum di poveretti è quello, come quello di tuttiocchi...ma comprarle entrambe e non rompere le palle al prossimo è chiedere troppo ?

è da sempre che lo dico, infatti le ho tutte :asd:

su un forum dove riconoscono una intera sezione console war comunque, non può che finirci la peggior utenza videogiocatrice del mondo intero.

roba equiparabile agli ultras da stadio che si spaccano la faccia a sprangate... qui invece si bruciano il cervello a vicenda a suon di discorsi nonsense.

-Mariello-
01-07-2015, 08:45
La cosa più divertente è che poi "parlano male" di questo forum. :asd:

Comunque leggendo i post qui dentro, qualcuno che meriterebbe di stare in quei forum, c'è. :stordita:

gimmy74
01-07-2015, 09:17
C'è un modo, come nella 360, di uscire da un gioco e tornare nella Home del One?

Nella 360 bastava pigiare il simbolo Xbox che compariva un menù dal quale scegliere se spegnere o tornare alla home.

wrad3n
01-07-2015, 09:20
C'è un modo, come nella 360, di uscire da un gioco e tornare nella Home del One?

Nella 360 bastava pigiare il simbolo Xbox che compariva un menù dal quale scegliere se spegnere o tornare alla home.

tastone X, tasto menù e poi chiudi.

rokis
01-07-2015, 10:49
Ciao ragazzi ho un joypad comprato insieme alla ONE al D1 che si disconnette lo fa random però ultimamente mi è peggiorato abbastanza fastidioso, lo vorrei far cambiare, sarebbe meglio farlo cambiare da Amazon oppure devo chiamare il numero verde Microsoft?
Grazie mille a tutti!!! :)

rokis
01-07-2015, 10:50
tastone X, tasto menù e poi chiudi.

Invece non ho capito come usare il menu della 360 in modalità retro compatibilità, si vede su alcuni video online ma non ho capito come si usa, tu lo hai mai provato hai capito come si fa?
Ciao

Pan
01-07-2015, 11:30
Invece non ho capito come usare il menu della 360 in modalità retro compatibilità, si vede su alcuni video online ma non ho capito come si usa, tu lo hai mai provato hai capito come si fa?
Ciao

select e menù (i due tasti a fianco del pulsantone X luminoso) assieme ;)

rokis
01-07-2015, 19:15
select e menù (i due tasti a fianco del pulsantone X luminoso) assieme ;)

Grazie mille!!! :D

gimmy74
01-07-2015, 20:53
Ciao ragazzi ho un joypad comprato insieme alla ONE al D1 che si disconnette lo fa random però ultimamente mi è peggiorato abbastanza fastidioso, lo vorrei far cambiare, sarebbe meglio farlo cambiare da Amazon oppure devo chiamare il numero verde Microsoft?
Grazie mille a tutti!!! :)

Hai provato a fare l'aggiornamento del firmware?
Per farlo bisogna collegare le cuffie in dotazione al joypad e poi questo tramite cavo alla porta usb della Xone.
Quindi andare in impostazioni e cercare la sezione apposita per fare l'aggiornamento

rokis
01-07-2015, 22:35
Hai provato a fare l'aggiornamento del firmware?
Per farlo bisogna collegare le cuffie in dotazione al joypad e poi questo tramite cavo alla porta usb della Xone.
Quindi andare in impostazioni e cercare la sezione apposita per fare l'aggiornamento
si ne ho fatti 2 di aggiornamenti però ancora si disconette! :(
Posso controllare se c'è un'altro.

PERPAX
01-07-2015, 23:11
:muro: si ne ho fatti 2 di aggiornamenti però ancora si disconette! :(
Posso controllare se c'è un'altro.

A me si è disconnesso due volte e con due pad differenti... Per me non è il Pad o meglio se lo è è la vecchia versione ad avere problemi magari quello nuovo no

rokis
02-07-2015, 06:24
:muro:

A me si è disconnesso due volte e con due pad differenti... Per me non è il Pad o meglio se lo è è la vecchia versione ad avere problemi magari quello nuovo no

Ma che dici se chiamo Microsoft me lo cambiano?

ralien
02-07-2015, 18:26
raga vi e mai capitato che i savegame non vengono sincronizzati dando un messaggio di errore?

PERPAX
02-07-2015, 23:33
Ma che dici se chiamo Microsoft me lo cambiano?

Per il Pad è un casino ci vuole un sacco di tempo permuta al gamestop e prendilo nuovo... Cmq a me lo fece anche con la xbox presa al negozio poi cambiata... Non so proprio cosa sia forse interferenze

rokis
03-07-2015, 06:10
Per il Pad è un casino ci vuole un sacco di tempo permuta al gamestop e prendilo nuovo... Cmq a me lo fece anche con la xbox presa al negozio poi cambiata... Non so proprio cosa sia forse interferenze

Perchè dici il Gamestop io ho comprato tutto da Amazon? Perchè scrivi che è un casino cambiare il joypad tramite assistenza Microsoft?
Grazie mille ancora!:)

oce
03-07-2015, 08:17
raga vi e mai capitato che i savegame non vengono sincronizzati dando un messaggio di errore?

A volte capita anche a me ma solo con alcuni giochi :rolleyes:

ralien
03-07-2015, 08:59
A volte capita anche a me ma solo con alcuni giochi :rolleyes:

Ho fatto il test della rete e funziona tutto benissimo

gimmy74
03-07-2015, 11:12
Segnalo l'avvio per il 7 luglio degli Ultimate Game Sale che prevede 40-50% di sconto + 10% aggiuntivo per chi ha il Gold.
Tra i titoli che ci saranno in sconto ci sono:

Mortal Kombat X
Diablo 3
Goat Simulator
Far Cry 4
Ori and the Blind Forest
Dragon Age: Inquisition
Borderlands: The Handsome Collection
Slender: The Arrival
Titanfall
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
Injustice: Gods Among Us (360)
The Orange Box (360)
Assassin's Creed 3 (360)

Si attende l'annuncio ufficiale

Come inizio punterò a Ori, poi il resto

ashram
03-07-2015, 11:33
Dragon's age lo danno in arrivo a breve su EA Access quindi lo lascio dove sta sicuro.
Titanfall ne fa già parte.

Curioso di vedere i prezzi di, a 30 euro potrei pensarci seriamente :

Diablo 3
Far Cry 4
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Ori merita ?

Ero partito con l'idea del tutto su supporto fisico ma mi ha talmente rotto le palle il cambio disco continuo che ci sto ripensando non poco.
Era molto difficile per ste console legare una specie di licenza alla console al primo inserimento del disco disattivabile a piacimento successivamente in caso di vendita ? Mah

LaToX
03-07-2015, 11:54
Son giochi che li trovi in formato fisico a 30-40€ nuovi, magari usati anche meno. Vediamo quanto li scontano. Alcuni non li ho giocati ancora

gimmy74
03-07-2015, 12:53
Son giochi che li trovi in formato fisico a 30-40€ nuovi, magari usati anche meno. Vediamo quanto li scontano. Alcuni non li ho giocati ancora

Certo dipende da quanto è il prezzo finale. Però un Ori che nello store è a 20 magari messo a 8-10 già è ottimo.

Difficilmente compro usato perchè non mi fido del modo in cui vengono trattati. Inoltre non ho voglia di perdere tempo tra contattare il venditore e incontrarlo per concludere
Quando compro usato prendo solo da negozi che mi garantiscono il funzionamento

miriddin
03-07-2015, 13:55
Ori e Child of Light sono ottimi giochi!

Personalmente sono interessato a Far Cry 4 e, soprattutto, a
Borderlands: The Handsome Collection, considerando che forse si riuscirà a prenderlo sui 25 euro ed ha il vantaggio di disporre del Cross-Save!

Pan
03-07-2015, 13:56
ne approfitto di sicuro per questi due
Ori and the Blind Forest

in forse
Far Cry 4
Mortal Kombat X

digitale è molto più pratico per me rispetto al fisico.. a parità di prezzo lo preferisco.

comuqnue dipende dal prezzo.. se vanno dal 40 al 50% è una cosa.. se i prezzi arrivano ad un massimo del 50% (quindi col rischio che tipo borderlands che è un po recente che lo scontino solo al 20% allora aspetto che in questi mesi ho già preso abbastanza roba :))

Radagast82
03-07-2015, 13:59
valuterò far cry 4, ma il prezzo deve essere non oltre 20/25€

Pan
03-07-2015, 14:54

più che altro non so se sia per la One.. tra le immagini che correvano nel video c'era la cover ed era la versione per 360.. si sa mai..

vittorio130881
03-07-2015, 19:06
Ciao ragazzi. Non ho trovato al volo la sezione consigli per gli acquisti per la one... Mi chiedevo console planet è affidabile? Garanzia europea non credo sia un problema giusto? Ho letto le riparano fuori italia vero? Grazieee

ashram
03-07-2015, 20:21
Da quello che si legge in giro affidabilissima. Fa fede il seriale per la Microsoft (io stesso ne ho una spagnola e registrata sul mio account italiano mi da garanzia tranquillamente fino al 2017) anche senza scontrino.
In ogni caso ci sono sempre loro per la garanzia, per legge

vittorio130881
03-07-2015, 21:01
Grazieeee

petru916
03-07-2015, 22:23
Da quello che si legge in giro affidabilissima. Fa fede il seriale per la Microsoft (io stesso ne ho una spagnola e registrata sul mio account italiano mi da garanzia tranquillamente fino al 2017) anche senza scontrino.
In ogni caso ci sono sempre loro per la garanzia, per legge

Quoto. I centri di riparazione ed assistenza solitamente sono situati in Germania od Olanda. Difatti loro ti mandano un collo da applicare alla tua spedizione con indirizzo internazionale. Tempo due, tre settimane dovrebbe arrivare o la tua console riparata, o una rigenerata. Dipende dal tipo di problema e dall'impegno che necessita la risoluzione.

vittorio130881
04-07-2015, 04:34
Ma ci sono problemi noti sulle one? Non uscira una slim o revisione a breve giusto? Grazie mille raga

rokis
04-07-2015, 06:59
Ma ci sono problemi noti sulle one? Non uscira una slim o revisione a breve giusto? Grazie mille raga

No e no. :)

vittorio130881
04-07-2015, 07:55
No e no. :)
Ottimo!!!

LaToX
04-07-2015, 11:00
A me la one è stata regalata, il modello bianco. Ho avuto problemi dopo un mese perche il controller mi si scollegava da solo. Mandato in assistenza ed in 2 settimane è tornato nuovo. La console pero appena arrivata è stata registrata sul mio account ed ho fatto tutto online.

petru916
04-07-2015, 14:16
Ho appena preso il controller Covert Forces dando indietro il mio vecchio di CoD.
C'è un'abisso di differenza. Bumper più facili da premere, più leggero, materiali gradevolissimi al tatto e qualità costruttiva eccellente oltre al jack da 3.5 per le cuffie. Ve lo consiglio.

Gabbia
04-07-2015, 14:18
ma su quel console planet la xbox one sta a 300 euro :eek:
com'è possibile??
avete idea se spediscono all'estero (sempre europa eh)?

petru916
04-07-2015, 14:24
com'è possibile??

Consoleplanet mi pare sia un distaccamento degli stockisti...in teoria dovrebbero spedire dovunque. Prova a guardare nelle FAQs.

Gabbia
04-07-2015, 14:31
ho guardato ma non dicono nulla. L'unica è provare a contattarli mi sa

beppe8682
04-07-2015, 15:31
Ho appena preso il controller Covert Forces dando indietro il mio vecchio di CoD.
C'è un'abisso di differenza. Bumper più facili da premere, più leggero, materiali gradevolissimi al tatto e qualità costruttiva eccellente oltre al jack da 3.5 per le cuffie. Ve lo consiglio.

Dove Petru? e quanto se posso chiedere?
grazie!

petru916
04-07-2015, 15:37
Dove Petru? e quanto se posso chiedere?
grazie!

Carissimo, solita catena GS. Pad vecchio valutato 25€ (ce ne ricavavo una decina in più su subito ma non ho lo sbattimento di stare a vedere gente pazza). Il nuovo l'ho pagato 35 con la permuta del vecchio.

PS: c'è anche su Amazon. Solito prezzo.

nicola5154
04-07-2015, 16:10
Carissimo, solita catena GS. Pad vecchio valutato 25€ (ce ne ricavavo una decina in più su subito ma non ho lo sbattimento di stare a vedere gente pazza). Il nuovo l'ho pagato 35 con la permuta del vecchio.

Sarebbe la nuova revision del pad di cui tanto si parla? Quindi la modifica non sta solo nel Jack cuffie integrato. ..

beppe8682
04-07-2015, 19:19
Peso ridotto
LB e RB migliorati
Ingresso cuffie integrato

Era già perfetto il controller a quanto pare, anche se minime, hanno apportato alcune migliorie!

Petru ma varia anche la qualità costruttiva rispetto alla Limited che avevi? E' migliore come controller? a parte le modifiche intendo.

masand
04-07-2015, 19:56
com'è possibile??

Però è la versione da 500GB e con il pad senza jack, giusto?

wrad3n
04-07-2015, 20:07
Però è la versione da 500GB e con il pad senza jack, giusto?

si e probabilmente morirà così, rimpiazzata da quella da 1TB.

per il pad c'è comunque un adattatore da acquistare a parte:

http://i.picresize.com/images/2015/07/04/Txaql.jpg

che ha delle regolazioni aggiuntive mancanti nella nuova versione.

petru916
04-07-2015, 21:07
Sarebbe la nuova revision del pad di cui tanto si parla? Quindi la modifica non sta solo nel Jack cuffie integrato. ..

Peso ridotto
LB e RB migliorati
Ingresso cuffie integrato

Era già perfetto il controller a quanto pare, anche se minime, hanno apportato alcune migliorie!

Petru ma varia anche la qualità costruttiva rispetto alla Limited che avevi? E' migliore come controller? a parte le modifiche intendo.
Sì, la qualità costruttiva è ottima. Pari a quella del pad di Titanfall, che rimane il top tra quelli Limited "old" per me. Già il pad di CoD era più "scarso" come qualità, sembrava più cheap.

beppe8682
05-07-2015, 13:38
Grazie Petru, mi sa che per ora mi tengo il Titan controller!

Domandona ragazzi:

ho appena acquistato la copia digitale di The Witcher III e già possedevo, e stavo consumando, la copia fisica del gioco.
Ho attivato il codice per il gioco digitale e fatto partire The Witcher senza disco inserito...finqui tutto OK solo che ora mi sono accorto, uscendo dal gioco, che mi sta riscaricando tutto (tutto, tutto!) da capo, nonostante il gioco sia già installato (da disco) e patchato all'ultima versione disponibile...MA WTF???

Non è che mi si sputtanano i saves? brucio tutto se mi sputtana oltre 150h di saves :confused: :confused: :confused:

Altra richiesta un po sporca :D voglio comprare l'espansione, la voglio! Consigli per spendere il meno possibile (visto che ne ho già comprati 2 di giochi)

Ciao!

beppe8682
05-07-2015, 13:40
si e probabilmente morirà così, rimpiazzata da quella da 1TB.

per il pad c'è comunque un adattatore da acquistare a parte:

http://i.picresize.com/images/2015/07/04/Txaql.jpg

che ha delle regolazioni aggiuntive mancanti nella nuova versione.

Si alla fine per chi, come me, ha già l'adattatore conviene tenerlo. L'adattatore è compatibile con il nuovo controller e da la possibilità di regolare i volumi/muto senza entrare nelle impostazioni del menù, molto più comodo direi.

rokis
05-07-2015, 14:25

lo hai dato indietro con la scatola o senza?
Grazie!:)

petru916
05-07-2015, 14:39
lo hai dato indietro con la scatola o senza?
Grazie!:)
Senza, la scatola la buttano e lo mettono nel sacchettino da appendere tra gli usati. ;)
Grazie Petru, mi sa che per ora mi tengo il Titan controller!

Domandona ragazzi:

ho appena acquistato la copia digitale di The Witcher III e già possedevo, e stavo consumando, la copia fisica del gioco.
Ho attivato il codice per il gioco digitale e fatto partire The Witcher senza disco inserito...finqui tutto OK solo che ora mi sono accorto, uscendo dal gioco, che mi sta riscaricando tutto (tutto, tutto!) da capo, nonostante il gioco sia già installato (da disco) e patchato all'ultima versione disponibile...MA WTF???

Non è che mi si sputtanano i saves? brucio tutto se mi sputtana oltre 150h di saves :confused: :confused: :confused:

Altra richiesta un po sporca :D voglio comprare l'espansione, la voglio! Consigli per spendere il meno possibile (visto che ne ho già comprati 2 di giochi)

Ciao!
Immagino tu abbia preso un codice estero, vero? In quel caso ti dovrebbe scaricare la versione localizzata del mercato di appartenenza. Io l'ho preso sullo Store US e l'ho scaricato in inglese, nella roba pronta da installare però mi appare un altro TW3, immagino sia quello con la localizzazione europea.

beppe8682
05-07-2015, 15:35
Senza, la scatola la buttano e lo mettono nel sacchettino da appendere tra gli usati. ;)

Immagino tu abbia preso un codice estero, vero? In quel caso ti dovrebbe scaricare la versione localizzata del mercato di appartenenza. Io l'ho preso sullo Store US e l'ho scaricato in inglese, nella roba pronta da installare però mi appare un altro TW3, immagino sia quello con la localizzazione europea.

Dunque la versione Disco è UK invece la versione digitale è Italiana, posto uno screen dell'installazione:

http://i.imgur.com/x9Kybv2l.jpg

Come si vede mi sta praticamente riscaricando il gioco una seconda volta (SX) anche se il gioco è completamente installato e funzionante (DX)

La cosa strana è che a lato dx (in fondo alla schermata di gestione gioco) NON VEDO I SAVEGAMES! ma se lancio il gioco parte tutto e carica da dove ho finito, il mio dubbio è:
a fine installazione quale delle due installazioni cancello?
se cancello ora l'installazione fatta da disco potrei perdere i save? in teoria no perchè vengono sincronizzati in cloud...

EDIT: RISOLTO poco prima della fine dell'installazione versione digitale ho disinstallato la versione disco. Tutti i savegames funzionano alla perfezione!

vittorio130881
06-07-2015, 15:03
ragazzi se prendo su console planet una one con garanzia europa.....potrò registrarla tranquillamente giusto? l'unica cosa che cambia è la garanzia......che poi a quanto ho capito conviene spedirla a console planet giusto?

beppe8682
06-07-2015, 19:23
ragazzi se prendo su console planet una one con garanzia europa.....potrò registrarla tranquillamente giusto? l'unica cosa che cambia è la garanzia......che poi a quanto ho capito conviene spedirla a console planet giusto?

conviene spedirla direttamente a Microsoft piuttosto, tanto il giro che fa è quello lo stesso.

vittorio130881
06-07-2015, 19:40
conviene spedirla direttamente a Microsoft piuttosto, tanto il giro che fa è quello lo stesso.
Grazie

miriddin
06-07-2015, 22:38

Preso Far Cry 4 Gold Edition in sconto a 40 euro!
La versione liscia viene 28 euro, ma credo sia meglio questa completa...

Borderlands a 36 euro mi sembra un pò caro, considerado che non contiene il primo gioco della serie ma solo il prequel...

Pan
07-07-2015, 08:16
Preso Far Cry 4 Gold Edition in sconto a 40 euro!
La versione liscia viene 28 euro, ma credo sia meglio questa completa...

Borderlands a 36 euro mi sembra un pò caro, considerado che non contiene il primo gioco della serie ma solo il prequel...

Preso FC4 ma versione liscia.. già impiegherò qualche eone a finirlo liscio.. per le mi esigenze basta.. ma l'offerta per la versione gold non è male :)

E preso anche Borderlands. ti correggo il "pacco" contiene sia il sequel (il 2) che il prequel. a 36 l'ho preso.. ho giocato solo il primo sulla 360 e l'ho spolpato e millato anche in tutte le sue exp, mi è piaciuto davvero un casino.
Purtroppo mi sono ripromesso di giocare i seguiti ma non sono mai riuscito.. ecco l'occasione buona con il restyle del caso :)

Della lista di titoli in sconto c'è anche Sniper Elite 3 a 25€ che mi stuzzica.. son tentato.. ma tra un po arriva la mole estrema di giochi invernali e non voglio appesantirmi troppo ora o mi trascino sul groppone valanghe di arretrati..
"the winter is coming" :eek:

Pan
07-07-2015, 08:22
Non ho ancora visto niente sul blog di Major Nelson, ma a quanto si legge in giro una prima lista degli sconti "Ultimate Game Sale" disponibili valida per i gold (direi anche per i silver, forse con quel 10% in meno) dovrebbe essere questa:

Battlefield Hardline Deluxe - 40%
Borderlands: THC - 40%
Diablo 3 - 50%
Dragon Age Inquisition & Deluxe - 50%
Dying Light & Ultimate - 30%
Far Cry 4 & Gold - 60%
FIFA 15 - 10%
Game of Thrones Season Pass - 40%
Geometry Wars - 50%
Goat Simulator - 33%
GTA 5 & Great White Shark - 25%
Halo: The Master Chief - 40%
Killer Instinct Complete - 60%
Killer Instinct S2 - 40%
Lara Croft & The Temple of Osiris - 60%
Lego Batman 3 - 75%
Middle-earth: Shadow of Mordor - 50%
Mortal Kombat X & Premium - 25%
NFS Complete - 50%
Ori and the Blind Forest - 25%
Outlast - 50%
State of Decay - 33%
Slender - 50%
Sniper Elite 3 - 50%
Sleeping Dogs - 50%
Saints Row 4 - 60%
Tales from the Borderlands 2-5 - 40%
Tales from the Borderlands 1-5 - 50%
Terraria - 60%
ESO Premium - 17%
Legend of Korra - 50%
The Telltale Collection - 50%
The Walking Dead S1&2 - 50%
Titanfall - 60%
Tower of guns - 40%
Watch Dogs - 50%
White Night - 50%
Wolfenstein bundle - 45%
WWE & Deluxe - 50%

se dopo annunciano qualcosa di più "definitivo" qualcuno aggiorni :D
si parlava di 70 titoli in offerta durante tutta l'estate.. probabile che facciano a cadenza settimanale.. come i soliti deal della settimana.

gimmy74
07-07-2015, 08:40
si parlava di 70 titoli in offerta durante tutta l'estate.. probabile che facciano a cadenza settimanale.. come i soliti deal della settimana.

I titoli sono stati rivelati sul blog di majornelson.
Mi è sembrato di capire che i sconti sono fino al 13 luglio e sono esclusivamente quelli della lista presente nel blog.

Non sembrano esserci sconti giornalieri o finali. Quelli sono e quelli ci piangiamo.

Pan
07-07-2015, 09:15
I titoli sono stati rivelati sul blog di majornelson.
Mi è sembrato di capire che i sconti sono fino al 13 luglio e sono esclusivamente quelli della lista presente nel blog.

Non sembrano esserci sconti giornalieri o finali. Quelli sono e quelli ci piangiamo.

Stamattina quando sono uscito ancora non aveva pubblicato, grazie :)

l'ultimate game sale aveva annunciato che era una "cosa" lunga tutta l'estate, e che vedeva coinvolti 70 titoli.
io credo quindi che questi siano una prima ondata per questa settimana, che poi molti magari si riproporranno quella dopo ma con alcune variazioni.

poi è possibile che alla fine abbiano "ridotto" a questa 40ina, non so, il dubbio comunque è lecito dato che adesso il post dove parlava dei 70 titoli lungo tutta l'estate non lo trovo più sul suo blog (va beh che dal cell fatico un po a cercare).

per me i due titoli che volevo a metà prezzo me li ha messi, quindi son contento.. ma sono circa la metà dei volumi annunciati.. stiamo a vedere martedì prossimo.. :)

EDIT:
Aggiungo, anche il video ufficiale per gli sconti riporta "over 70 games up to 40% - 50% off" al quale aggiungere un ulteriore 10% se sei gold.
https://www.youtube.com/watch?v=5LEtNoEMkwo

nella descrizione del video però c'è anche:
"Get the deals only July 7 - 13, 2015 and download from Xbox Store."

EDIT2:
Forse ho capito.. quei 40 circa della one più i 30 circa della 360 siamo ai 70 annunciati :D
Certo che fare le cose chiare in MS mai eh :O

Sunburp
07-07-2015, 09:36
sono indeciso se prendere terraria per l'ennesima volta...

gimmy74
07-07-2015, 09:38
EDIT2:
Forse ho capito.. quei 40 circa della one più i 30 circa della 360 siamo ai 70 annunciati :D
Certo che fare le cose chiare in MS mai eh :O

Purtoppo è proprio così
http://www.xbox.com/it-IT/ultimate-game-sale

Mi sento preso in giro solo io?

petru916
07-07-2015, 10:10
Ieri il mio compare ha preso FC4 e io Borderlans Collection. ;)

Pan
07-07-2015, 10:12
Purtoppo è proprio così
http://www.xbox.com/it-IT/ultimate-game-sale

Mi sento preso in giro solo io?

beh.. come dicevo sopra non sono stati molto chiari.. o meglio, dal video si capiva che c'erano sia titoli One che 360.. e parlavano di titoli in generale senza mai specificare.. forse però è anche un po il fatto che noi dopo quasi due anni siamo oramai proiettati al nuovo.. quindi se mi dici 70 titoli io penso a titoli One.. non 360.. ma in effetti se uno avesse pensato senza l'hype si capiva che non era solo per one.. e ci sta anche..

Fatto sta che ero carico anche io.. nella mia testa si è chiusa la vena e non ho ragionato più di quel tanto :)

Sul discorso "presi in giro" no, o almeno io no, aspettavo che scendessero a metà prezzo 3 titoli che aspettavo al prezzo giusto.. 2 sono arrivati, l'altro ancora no, ma c'è una terzo al quale potrei fare un sincero pensierino :)
Quindi, io son soddisfatto.. ma cavolo.. quel video mi aveva montato un hype che pensavo ci fosse anche dell'altro :D
Forse potevano essere un pelo più chiari.. anche se mettere immagini di copertine di titoli 360 poteva essere già chiaro per molti.. ma si sa.. quando parte l'hype :D

Pan
07-07-2015, 10:15
ma domanda spot:
Sniper Elite 3 qualcuno l'ha giocato? è bello? è vario e longevo?

Ho preso Zombie Army Trilogy e mi sono divertito come un cretino con mio fratello.. :D
grafica niente di che, varietà niente di che.. ma boh, era quel gioco cretino che ti fa ridere in compagnia :)
Sapendo che è basato su SniperElite mi chiedevo com'era il titolo.. essendo in offerta a 25€ ci stavo pensando.. :stordita:

[?]
07-07-2015, 10:34
ma domanda spot:
Sniper Elite 3 qualcuno l'ha giocato? è bello? è vario e longevo?

Ho preso Zombie Army Trilogy e mi sono divertito come un cretino con mio fratello.. :D
grafica niente di che, varietà niente di che.. ma boh, era quel gioco cretino che ti fa ridere in compagnia :)
Sapendo che è basato su SniperElite mi chiedevo com'era il titolo.. essendo in offerta a 25€ ci stavo pensando.. :stordita:

Io, ho adorato il 2, il 3 l'ho cestinato.

Pan
07-07-2015, 10:51
;42648437']Io, ho adorato il 2, il 3 l'ho cestinato.

cosa ti ha fatto fare il tiro al piattello? noioso, troppo facile, troppo uguale a se stesso? :fagiano:

non ho mai giocato i precedenti..

[?]
07-07-2015, 10:59
cosa ti ha fatto fare il tiro al piattello? noioso, troppo facile, troppo uguale a se stesso? :fagiano:

non ho mai giocato i precedenti..

Troppo stealth, poco divertente a mio parere...

gimmy74
07-07-2015, 12:22
beh.. come dicevo sopra non sono stati molto chiari.. o meglio, dal video si capiva che c'erano sia titoli One che 360.. e parlavano di titoli in generale senza mai specificare.. forse però è anche un po il fatto che noi dopo quasi due anni siamo oramai proiettati al nuovo.. quindi se mi dici 70 titoli io penso a titoli One.. non 360.. ma in effetti se uno avesse pensato senza l'hype si capiva che non era solo per one.. e ci sta anche..

Fatto sta che ero carico anche io.. nella mia testa si è chiusa la vena e non ho ragionato più di quel tanto :)

Sul discorso "presi in giro" no, o almeno io no, aspettavo che scendessero a metà prezzo 3 titoli che aspettavo al prezzo giusto.. 2 sono arrivati, l'altro ancora no, ma c'è una terzo al quale potrei fare un sincero pensierino :)
Quindi, io son soddisfatto.. ma cavolo.. quel video mi aveva montato un hype che pensavo ci fosse anche dell'altro :D
Forse potevano essere un pelo più chiari.. anche se mettere immagini di copertine di titoli 360 poteva essere già chiaro per molti.. ma si sa.. quando parte l'hype :D

La presa in giro è riferita anche ai prezzi.

Es. l'Ombra di Mordor usato da mediamondo sta a € 25 come anche Halo The Master Chief che puoi benissimo rivendere e quindi recuperare qualcosina.
Mentre sullo store stanno a € 25 il primo e € 42 il secondo e te li tieni per sempre
Se quelli dello store non si mettono in testa che bisogna prima tagliare i prezzi e poi proporre gli sconti, non ci sarà mai convenienza ad acquistare online.
Una copia digitale non può costare in rapporto 1:1 come una copia fisica.

unkle
07-07-2015, 13:08

Perchè?

gimmy74
07-07-2015, 13:13
Perchè?

Perchè una copia fisica, dal punto di vista della produzione della stessa, ha costi superiori a quella digitale perchè presuppone la stampa del bluray, la custodia, la stampa della copertina e manualetto, lo stoccaggio e il trasporto, nel corso del quale ci mangiano il produttore, il distributore, il corriere e il venditore.

Con la copia digitale saltano molte di queste cose ed è per questo che non può costare 1:1

PeK
07-07-2015, 13:15
Perchè?

per esempio non puoi rivendere la versione digitale :stordita:

Pan
07-07-2015, 13:24
La presa in giro è riferita anche ai prezzi.

Es. l'Ombra di Mordor usato da mediamondo sta a € 25 come anche Halo The Master Chief che puoi benissimo rivendere e quindi recuperare qualcosina.
Mentre sullo store stanno a € 25 il primo e € 42 il secondo e te li tieni per sempre
Se quelli dello store non si mettono in testa che bisogna prima tagliare i prezzi e poi proporre gli sconti, non ci sarà mai convenienza ad acquistare online.

capisco il tuo discorso economico.. ma è sempre stata così.. anzi.. con la one mi pare che gli sconti sui giochi digitali sia un po più marcata (dico one ma è uguale anche su PS).
anche secondo me il digitale dovrebbe costare meno.. ma magari meno alla partenza tipo che so 60€ anzichè 70.. come su steam.. in fase di picco minimo ci sta che siano vicini come prezzo..

poi son scelte.. io un titolo a 25€ in dd e lo stesso prezzo su fisico (perdipiù usato) vado di dd.. innanzitutto condivido e gioco assieme a mio fratello, poi è vero che non lo rivendo.. ma a meno che non sia un titolaccio ce so gia che giocherò 3 volte.. tempo che l'ho finito un paio di mesi e un titolo che si trova comodamente a 25€ a quanto posso rivenderlo? 5 al gs che poi non son soldi ma solo un buono per comprare qualcos'altro da loro? o 10 al tizio del mercatino con lo sbatti di doverlo spedire?

Non dico che sia sbagliato, sia chiaro, ma per i miei tempi, gli impegni e la voglia di "rivendere" mi trovo abbastanza comodo col DD.
Chiaro e giusto che uno possa rivolgersi al disco fisico così da potersene liberare o collezionare dopo averlo giocato.

per i prezzi l'appunto che faccio al DD personalmente è che al lancio potrebbero costare almeno un deca in meno (20 sarebbe perfetto, forse un po troppo purtroppo) per incentivare l'acquisto tramite la loro piattaforma.

EDIT:
ho scritto un po in fretta, spero di aver fatto capire che sono d'accrdo con l'osservazione, ma per me che sono un poltrone risulti più comodo il dd :D

[?]
07-07-2015, 13:31
capisco il tuo discorso economico.. ma è sempre stata così.. anzi.. con la one mi pare che gli sconti sui giochi digitali sia un po più marcata (dico one ma è uguale anche su PS).
anche secondo me il digitale dovrebbe costare meno.. ma magari meno alla partenza tipo che so 60€ anzichè 70.. come su steam.. in fase di picco minimo ci sta che siano vicini come prezzo..

poi son scelte.. io un titolo a 25€ in dd e lo stesso prezzo su fisico (perdipiù usato) vado di dd.. innanzitutto condivido e gioco assieme a mio fratello, poi è vero che non lo rivendo.. ma a meno che non sia un titolaccio ce so gia che giocherò 3 volte.. tempo che l'ho finito un paio di mesi e un titolo che si trova comodamente a 25€ a quanto posso rivenderlo? 5 al gs che poi non son soldi ma solo un buono per comprare qualcos'altro da loro? o 10 al tizio del mercatino con lo sbatti di doverlo spedire?

Non dico che sia sbagliato, sia chiaro, ma per i miei tempi, gli impegni e la voglia di "rivendere" mi trovo abbastanza comodo col DD.
Chiaro e giusto che uno possa rivolgersi al disco fisico così da potersene liberare o collezionare dopo averlo giocato.

per i prezzi l'appunto che faccio al DD personalmente è che al lancio potrebbero costare almeno un deca in meno (20 sarebbe perfetto, forse un po troppo purtroppo) per incentivare l'acquisto tramite la loro piattaforma.

EDIT:
ho scritto un po in fretta, spero di aver fatto capire che sono d'accrdo con l'osservazione, ma per me che sono un poltrone risulti più comodo il dd :D

Anche tralasciando il discorso della rivendita... è comunque una presa per il culo.
Loro giustificano i prezzi dei giochi perchè c'è dietro supporto fisico, stampa, case, trasporto, distributori ecc.?
Allora in DD mi deve costare nettamente meno, altrimenti vuol dire che la prima spiegazione è una presa il culo, comunque vada da una parte o dall'altra non hanno una scusa.

wrad3n
07-07-2015, 13:32
Perchè una copia fisica, dal punto di vista della produzione della stessa, ha costi superiori a quella digitale perchè presuppone la stampa del bluray, la custodia, la stampa della copertina e manualetto, lo stoccaggio e il trasporto, nel corso del quale ci mangiano il produttore, il distributore, il corriere e il venditore.

Con la copia digitale saltano molte di queste cose ed è per questo che non può costare 1:1

Finché ci saranno di mezzo i negozi fisici non potranno abbassare i prezzi del digitale per via di accordi commerciali di non concorrenza...
Quando fu presentato il sistema always online e copia legata all'account della One uscirono anche le previsioni di flessione del fatturato di gamestop ed affini... poi MS ha fatto retromarcia e non si sono viste le conseguenze, applicate invece alla PSP Go (psp con giochi solo in digitale), non mi permetti di guadagnare dai tuoi giochi? Non vendo la console...

Pan
07-07-2015, 13:44
;42649114']Anche tralasciando il discorso della rivendita... è comunque una presa per il culo.
Loro giustificano i prezzi dei giochi perchè c'è dietro supporto fisico, stampa, case, trasporto, distributori ecc.?
Allora in DD mi deve costare nettamente meno, altrimenti vuol dire che la prima spiegazione è una presa il culo, comunque vada da una parte o dall'altra non hanno una scusa.

Si ma, sono d'accordo infatti che i prezzi siano palesemente più gonfi sul dd, e non di poco..
Però dato che a me di avere un disco sapendo che ci ho pagato stampa, case, trasporto, ecc.. ecc.. interessa pochino.. a parità di costo compro quello che mi torna più comodo per le mie esigenze..
Conscio che mi stiano infiocinando :ciapet: come una grossa balena.. ma comprare il fisico non mi fa sentire meglio.. tra i due scelgo all'occorrenza il più comodo.. spesso è il digitale.
A volte compro su fisico.. quei giochi che so che sono a rischio di due o tre partite poi via li prendo così e poi me ne libero.

gimmy74
07-07-2015, 14:22
Si ma, sono d'accordo infatti che i prezzi siano palesemente più gonfi sul dd, e non di poco..
Però dato che a me di avere un disco sapendo che ci ho pagato stampa, case, trasporto, ecc.. ecc.. interessa pochino.. a parità di costo compro quello che mi torna più comodo per le mie esigenze..
Conscio che mi stiano infiocinando :ciapet: come una grossa balena.. ma comprare il fisico non mi fa sentire meglio.. tra i due scelgo all'occorrenza il più comodo.. spesso è il digitale.
A volte compro su fisico.. quei giochi che so che sono a rischio di due o tre partite poi via li prendo così e poi me ne libero.

Il tuo discorso fila e anch'io trovo più comodo il DD. Alla presa in giro sui prezzi gonfiati sai come rispondo. Mi prendo con € 15 i tre Assassin's Creed in offerta per Xbox360 e SleepingDogs sulla One per altri € 15.
Il resto mi sa di truffa.

Volevo prendere Ori ma a il mio prezzo per questo gioco è di € 10, 15 sono troppi.

Pan
07-07-2015, 14:38
Il tuo discorso fila e anch'io trovo più comodo il DD. Alla presa in giro sui prezzi gonfiati sai come rispondo. Mi prendo con € 15 i tre Assassin's Creed in offerta per Xbox360 e SleepingDogs sulla One per altri € 15.
Il resto mi sa di truffa.

Volevo prendere Ori ma a il mio prezzo per questo gioco è di € 10, 15 sono troppi.

ero carichissimo anche io per Ori.. volevo prenderlo al 100% ma a 15 dai.. sia chiaro, non sono i 5€ con tutti quelli che caccio in cacate.. ma aspetto, so che se vogliono possono fare di meglio..
tanto con la roba in toto che ho presa nei vari saldi (alla fine mi muovo cosi visto le ore che ho a disposizione gioco poco, aspetto i saldoni o i vari deal) posso aspettarlo per il black friday :D
Se sono i titoloni o hanno l'online che devo giocare con gli amici a tutti i costi non esito a fare dayone (ma saranno 4 titoli all'anno) il resto di saldi quando vanno da un minimo di 30€ in giu..
Ho fatto eccezione per Borderlands questo giro (che sta a 36€) solo perche ho adorato il primo la precedente gen.
Poi con le card se vogliamo fare i precisi qualche € l'ho comunque risparmiato.. non tiro in ballo la condivisione dato che ce l'ho con mio fratello e ne approfitta un po campando alle mie spalle (fa bene :D).

Sleeping dog l'ho giocato sulla 360.. davvero un titolo ben congegnato se ti piace il genere.. sono quei titoli che non ti aspetti, di "serie B" ma che poi ti rendi conto che divertono e son ben realizzati :)
Immagino che su One renderà a dovere ;)

Pan
07-07-2015, 14:42
sono indeciso se prendere terraria per l'ennesima volta...

io l'ho rifatto questo natale..
..dopo averlo preso inizialmente su PC (poi ho smesso di giocare su PC), poi su 360 ci ho giocato abbastanza ma non troppissimo comunque più che su PC..
infine su One, il titolo mi piace moltissimo hanno aggiunto diverse cose rispetto a quando giocavo su PC.. l'ho spolpato bene a modo, fatti tutti i boss, prese un po di armi toste.. e adesso però l'ho accantonato.. insomma non ho fatto tutto ma sconfitto i cattivoni poi non mi è rimasto tanto.
Però quel centinaio di ore ce le ho cacciate quest'inverno senza tanti problemi.. con gli amici che mi infamavano perchè giocavo ad un giochetto da mentecatti :D
Poi loro dopo un mese con caduti nel pozzo di Minecraft.. son giochetti che se ti lasci prendere ci resti per un po :Prrr:

miriddin
07-07-2015, 15:20
E preso anche Borderlands. ti correggo il "pacco" contiene sia il sequel (il 2) che il prequel. a 36 l'ho preso.. ho giocato solo il primo sulla 360 e l'ho spolpato e millato anche in tutte le sue exp, mi è piaciuto davvero un casino.
Purtroppo mi sono ripromesso di giocare i seguiti ma non sono mai riuscito.. ecco l'occasione buona con il restyle del caso :)

Della lista di titoli in sconto c'è anche Sniper Elite 3 a 25€ che mi stuzzica.. son tentato.. ma tra un po arriva la mole estrema di giochi invernali e non voglio appesantirmi troppo ora o mi trascino sul groppone valanghe di arretrati..
"the winter is coming" :eek:

Intendevo dire che Borderlands non è così "Handsome" perchè non contiene anche il primo gioco ma solo il secondo ed il prequel.

Sniper non è male ma decisamente più scarso del gioco precedente!

Per queste offerte, di solito cerco il giorno precedente i titoli che mi interessano e vedo se sono in sconto, perchè ogni tanto mettono in sconto il titolo sbagliato: come Lords of Fallen che è stato scontato solo per un giorno!

Pan
07-07-2015, 16:00
Intendevo dire che Borderlands non è così "Handsome" perchè non contiene anche il primo gioco ma solo il secondo ed il prequel.

Sniper non è male ma decisamente più scarso del gioco precedente!

Per queste offerte, di solito cerco il giorno precedente i titoli che mi interessano e vedo se sono in sconto, perchè ogni tanto mettono in sconto il titolo sbagliato: come Lords of Fallen che è stato scontato solo per un giorno!

Ah ok per Borderlands.. hai ragione in effetti potevano metter anche quello.. non riesco a capire con che logica l'abbiano escluso.
Nel mio caso casca proprio a fagiolo dato che ci sono solo gli unici due che mi mancano.. però sarebbe stato figo averli tutti.. ma sopratutto per chi si è perso il primo.

Sniper ho guardato qualche rece in effetti ha una media della sufficienza.. peccato dai video sembra carino, però in effetti sembra che abbia subito il colpo di un terzo capitolo che non era all'altezza del secondo..
Dite che non avendo giocato nessuno di questa serie potrebbe risultare comuqnue godibile (ovviamente inteso al prezzo di 25€ con tutte le espansioni, anche se molte di queste sono solo pitturini per l'online)?

Hai ragione per le offerte, infatti anche io ieri mi sono spulciato un paio di siti per vedere se era trapelata la lista, infatti per Borderlads che era arrivato alla cifra che mi interessava mi ci sono fiondato, sono rimasto un pelo scottato da Lord of the Fallen.. non ero a casa quando ho visto l'offerta mi son detto "beh, dura una settimana me lo piglio tra un paio di giorni appena rientro" e dopo qualche ora sparito.. :stordita:

miriddin
07-07-2015, 17:06
Beh... Ora, sempre "spulciando" Lords of Fallen è a 28 euro, anche se ormai si trova a quel prezzo anche Retail!

Borderlands avrei preferito che avesse anche il primo gioco, visto che avevo letto che è possibile trasferire e mantenere i salvataggi di XBox 360.

Riguardo a Sniper 3, non direi che è un brutto gioco in senso assoluto, ma l'ambientazione in Africa, e quindi in spazi molto aperti, lo rende molto meno interessante dell'ambientazione più cittadina del secondo episodio.

Poi mi disturba abbastanza la censura imposta al gioco che ha fatto eliminare simboli in ossequio ad un malinteso "politically correct", ritrovandosi con simboli privi di senso al posto delle svastiche et similia, tutto a discapito di una verosimiglianza storica!

Pan
08-07-2015, 08:43
Beh... Ora, sempre "spulciando" Lords of Fallen è a 28 euro, anche se ormai si trova a quel prezzo anche Retail!

Borderlands avrei preferito che avesse anche il primo gioco, visto che avevo letto che è possibile trasferire e mantenere i salvataggi di XBox 360.

Riguardo a Sniper 3, non direi che è un brutto gioco in senso assoluto, ma l'ambientazione in Africa, e quindi in spazi molto aperti, lo rende molto meno interessante dell'ambientazione più cittadina del secondo episodio.

Poi mi disturba abbastanza la censura imposta al gioco che ha fatto eliminare simboli in ossequio ad un malinteso "politically correct", ritrovandosi con simboli privi di senso al posto delle svastiche et similia, tutto a discapito di una verosimiglianza storica!

ecco lord è uno di quei titoli che magari mi compro più in la se non ho altro ma retail.. tanto un paio di passare e mi muore li.. quindi quello posso anche rivenderlo dopo o quando ho un blocco congruo per farci qualcosa al GS.. lo aspetto intorno alla ventina, non sopra.

Grazie per i pareri su Sniper, mi pare di capire che non sia brutto ma sfigura rispetto al precedente capitolo a causa di un'ambientazione che non merita così tanto.
Forse per me che non ho giocato ne visto il 2 può guadagnare un punticino.

beppe8682
08-07-2015, 22:28
Preso Ori..che spettacolo!

N1ko
09-07-2015, 05:15

Insieme a bloodborne è la migliore esperienza sulle nuove console.
Ori 20 euro, 15 ore nette di gioco.

PERPAX
09-07-2015, 08:52

Preso xbox one opaca 1 tb + ori+ 2 pad + play e charge kit

Ho venduto la mia a 300€:sofico:

Offerta gamestop 449€

gospel
09-07-2015, 09:15

Offerta gamestop 449€

scusa mi linki l'offerta? xD

edit: trovata, ha fatto un'affare quel babbazzo che si è preso una xbox one usata a 300 euro :P

PERPAX
09-07-2015, 09:19
scusa mi linki l'offerta? xD
http://www.gamestop.it/xbox

gimmy74
09-07-2015, 11:42

Offerta gamestop 449€

La tua l'hai venduta da privato?

Quindi in pratica hai speso 150€ per avere 500gb in più, il 2 pad, il play and charge e ori.

Facciamo due conti con amazzonia:
HD esterno 2.5 WD da 500 Gb = € 60
kit 2° pad + play&charge = € 68
Ori da store microsoft ? € 15
TOTALE= € 143

Non mi sembra per niente una buona offerta. Anche perchè con 15 euro in più ti veniva l'HD esterno da 1Tb.

I soliti gameladri

nicola5154
09-07-2015, 11:53
Non so smentiscono mai

SimoMj23
09-07-2015, 12:26

Quindi in pratica hai speso 150€ per avere 500gb in più, il 2 pad, il play and charge e ori.

TOTALE= € 143

Non mi sembra per niente una buona offerta. Anche perchè con 15 euro in più ti veniva l'HD esterno da 1Tb.

I soliti gameladri
Su ammozzone hd esterno da 2T sugli 89 €

unkle
09-07-2015, 12:51

TOTALE= € 143

I soliti gameladri

Ha speso 6 euro in più di quanto spenderebbe se comprasse la roba in amazzonia, non mi sembra una cifra enorme per dire che non ha fatto un buon affare.
Poi che i giocofermo, a prescindere, siano una banda di ladri non ci piove :asd:

gospel
09-07-2015, 13:02
beh diciamo che ha 2 anni di garanzia in aggiunta..

comunque un hd da 1tb esterno si trova a 45 euro, il play&charge + controller si trova a 55 euro..e al momento non viene più dato ori ma fifa14 che vale neanche 5 euro..

quindi con 100 euro al posto di 150 euro poteva avere 1tb in piu e il joypad a parte..resta sempre il fatto che avere nuovamente la garanzia di 2 anni è importante per molti..tutto sta a capire il valore di essa..

PERPAX
09-07-2015, 13:26

TOTALE= € 143

I soliti gameladri

Premesso che la mia one era una rigenerata poi non l' ho fatto per il terabyte visto che bastava attaccare un hd esterno che ho l' ho vista dal vivo e il nuovo colore e il nuovo pad mi sembrano molto molto meglio, il secondo pad rivenduto a 45€ con 105€ ho ori,play e charge console modello nuovo e due anni di garanzia a voi può semvrare sconveniente a me no! 👋

gimmy74
09-07-2015, 13:38
Premesso che la mia one era una rigenerata poi non l' ho fatto per il terabyte visto che bastava attaccare un hd esterno che ho l' ho vista dal vivo e il nuovo colore e il nuovo pad mi sembrano molto molto meglio, il secondo pad rivenduto a 45€ con 105€ ho ori,play e charge console modello nuovo e due anni di garanzia a voi può semvrare sconveniente a me no! ��

Queste informazioni non le avevi date prima.
Così cambia tutto a tuo favore.

Non era per fare le pulci a te a ma a questa catena che finge di fare sconti e promozioni lucrando pesantemente sugli altri.

Specialmente dopo che con i saldi di mediamondo ho preso il bundle con the witcher + 2° controller a € 321 senza dare nulla in cambio per avere ridotto il prezzo

PERPAX
09-07-2015, 13:51
Purtroppo la nuova one è esclusiva loro per tutto luglio e non volevo perdere il mio compratore cmq non mi sembra cara il prezzo medio della vecchia è 349 quella da un tera con tutta quellaroba ci sta a 449... La ps4 da yn tera con un pad costa 409 €! Per il resto ladrostop possonofallire anche domani per me... Volevano farmi 60€ di assicurazione!!!

nicola5154
09-07-2015, 14:02
Ma hanno cambiato il colore delle one?