View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
beppe8682
06-11-2014, 09:14
questi ultimi giorni ho un po di problemi col live.. nel senso che se guardo la linea ho i miei 20ms di ping (verso milano) 7mb di don e 0.4 di up come sempre..
ma se guardo le statistiche one ping a 2000 (anzichè i soliti 200) e down 0.5 e up 0.10.. sta così tipo 20 secondi poi si riprende.. 10 minuti dopo dinuovo così.. cioè sembra che la linea di casa sia perfetta, ma verso il live sia strozzato a mille.. infatti chat, online e quant'altro soffrono come bestie..
sapete se c'è qualche rogna in corso, o avete qualche consiglio? :stordita:
ieri il live non funzionava completamente per alcuni utenti, a me per esempio, ora funziona tutto
ieri il live non funzionava completamente per alcuni utenti, a me per esempio, ora funziona tutto
eh ieri ho visto.. ma è una cosa che mi perseguita da un paio di settimane.. :(
grazie comunque :)
Aggiornamento da 260mb oggi per la preview. Qualcuno sa cosa possa contenere? Io spero mi abbiano cambiato lo store perchè come è conciato ora fa veramente pena!
Aggiornamento da 260mb oggi per la preview. Qualcuno sa cosa possa contenere? Io spero mi abbiano cambiato lo store perchè come è conciato ora fa veramente pena!
Lo Store è appena stato cambiato appositamente per le preview di Novembre :asd:
Lo Store è appena stato cambiato appositamente per le preview di Novembre :asd:
Rimango semore speranzoso che si accorgano della merdata che han fatto e tornino indietro :asd: ! Ora è veramente spoglio e dispersivo! Prima lo trovavo molto meglio!
petru916
06-11-2014, 10:24
Buondì, segnalo un bug per Sunset Overdrive. Installandolo sul disco interno è tutto ok, spostandolo (o installandolo ex novo) su disco esterno comincia ad andare in loop l'installazione. Mi spiego meglio. Finito il download dei 23GB, l'installazione si arresta con messaggio di errore per poi andare in loop sempre con il medesimo errore (esce un'avviso "Installazione arrestata"). Ci si può giocare, ma ogni volta che si accende la console il messaggio va in loop per 2-3 volte. È impossibile da fermare manualmente, o si disinstalla o continua. Non fate come me che è già la terza volta che lo scarico. :asd:
Giulio TiTaNo
06-11-2014, 10:28
Cazzata! Hai parlato con il 192193 o li hai contattati tramite facebook/twitter? L'ip pubblico è gratuito e non dipende dal modem ma da loro, quindi diciamo che ti hanno intortato per bene per cercarti dei soldi!
Aprendo tutte le porte possibili immaginabili io avevo cmq nat moderato, solo cosi son riuscito a risolvere!
ora fastweb mi ha detto che ho ip pubblico...ora che devo fare? grazie
Buondì,
vorrei segnalarvi che sul sito di Uni€ sono in sottocosto Ryse Fm5 e Deadrising 3 a 19.90 e inserendo il codice PROMOUNIEURO5 si ha diritto ad un euro di sconto in più:D
ora fastweb mi ha detto che ho ip pubblico...ora che devo fare? grazie
Dal router, metti l'ip della console in DMZ (cerca su internet come fare) e sei a posto!
Giulio TiTaNo
06-11-2014, 10:51
ecco vedi il problema qual'è? il mio router non prevede il dmz mi fa aprire solo le porte dalla myfast page...è l'argo
petru916
06-11-2014, 10:54
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/06/6f3a3973c25c9168549b0d9a9df249f3.jpg
Ma com'è possibile? :stordita:
ecco vedi il problema qual'è? il mio router non prevede il dmz mi fa aprire solo le porte dalla myfast page...è l'argo
Fattelo cambiare con un technicolor! Se ti dicono che funziona, stacca la spina e richiamali e digli che non funziona proprio e te lo cambiano gratis!
Se no per il momento puoi aprire le porte relative a call of duty e alla one!
Goofy Goober
06-11-2014, 11:08
Ma com'è possibile? :stordita:
Eh vabbe qualche giorno di anticipo.... Avrà un cuggggino che smercia titoli in anticipo :D
petru916
06-11-2014, 11:21
Eh vabbe qualche giorno di anticipo.... Avrà un cuggggino che smercia titoli in anticipo :D
Ahahah! Probabile a questo punto, il problema è che il ragazzo lo conosco anche..ora gli mando un messaggio minatorio in stile nutellaboy. :asd:
Ha fatto subito a scaricare il 15GB di patch in ogni caso. :asd:
edoblood90
06-11-2014, 11:47
Qualcuno ha news per il nuovo Battlefield ?? A quale risoluzione uscirà per la nostra amata One ?
Ahahah! Probabile a questo punto, il problema è che il ragazzo lo conosco anche..ora gli mando un messaggio minatorio in stile nutellaboy. :asd:
haha l'invidia eh.. :D
anche io lo voglio..
15Gb così a secco.. bene.. per fortuna che ieri ho messo su l'HD nuovo.. per ora ho solo spostato i file.. vedremo come si comporta a performances :)
Qualcuno ha news per il nuovo Battlefield ?? A quale risoluzione uscirà per la nostra amata One ?
non saprei.. lanciando i dadi direi 900p, sarebbe un passo avanti rispetto al BF4..
Giulio TiTaNo
06-11-2014, 14:44
Fattelo cambiare con un technicolor! Se ti dicono che funziona, stacca la spina e richiamali e digli che non funziona proprio e te lo cambiano gratis!
Se no per il momento puoi aprire le porte relative a call of duty e alla one!
fatto come dici, mi hanno detto che domani viene il tecnico per sostituire il modem ma non sanno con quale.... Non è che mi rimettono l'argo95?
fatto come dici, mi hanno detto che domani viene il tecnico per sostituire il modem ma non sanno con quale.... Non è che mi rimettono l'argo95?
No ormai usano solo i technicolor! Tu avevi ancora l'hag, nemmeno un modem come è il technicolor! Poi da quello imposti il dmz e hai tutto aperto. L'ip pubblico tieni conto chr ci vogliono 3/4 giorni prima che sia attivo
Giulio TiTaNo
06-11-2014, 17:11
ok grazie ieri mi hanno detto che era attivo ma ho visto che ancora inizia con 2.exx
Radagast82
06-11-2014, 18:08
Allora è già pubblico
Giulio TiTaNo
06-11-2014, 18:41
ah ottimo grazie per l'info
C'hanno messo poco! Io ho dovuto aspettare 3 giorni! Cmq appena ti arriva magari mandami la foto che te lo dico subito se è il technicolor o no, anche se al 99% sono sicuro
xveilsidex
06-11-2014, 23:54
Scusate la domanda :è possibile in qualche modo effettuare il download dei giochi xbox one senza la console?
Mi spiego : vorrei lasciare il nas acceso tutta la notte ad effettuare il download e poi installare il gioco!
ah ottimo grazie per l'info
Ciao ti volevo chiedere dove gli hai scritto sulla pagina di Facebook? Per l'ip pubblico? Messaggio privato o un post sulla pagina?
il mio ip inizia per 92 quindi credo che non ho ip pubblico vero?
Ciao e grazie!
Ciao ti volevo chiedere dove gli hai scritto sulla pagina di Facebook? Per l'ip pubblico? Messaggio privato o un post sulla pagina?
il mio ip inizia per 92 quindi credo che non ho ip pubblico vero?
Ciao e grazie!
Devi scrivergli un messaggio privato con il tuo numero utente (lo trovi in fattura) e un recapito telefonico!
Barbutus
07-11-2014, 09:54
Scusate la domanda :è possibile in qualche modo effettuare il download dei giochi xbox one senza la console?
Mi spiego : vorrei lasciare il nas acceso tutta la notte ad effettuare il download e poi installare il gioco!
no purtroppo non è possibile.
Da quello che ho letto (virgolettato di Bonnie Ross) la patch è solo per il multiplayer, e non è necessario averla scaricata per iniziare le 4 campagne.
beppe8682
07-11-2014, 17:47
-5
-5
Sto leggendo tutti i libri:asd:
In inglese, via kindle, che in ita sono dei furti.
A tal proposito, sarà possibile giocare tutto in inglese? Senza dover cambiare lingua alla console intendo... perché i termini, acronimi, nomi, ecc... li conosco in inglese, se UNSC mi diventa CST vado nei matti...
Però è -4... Intendevi Shape Up? :asd:
Leon Scott Kennedy
08-11-2014, 12:46
Sapete se hanno rotto il day one per Halo?
petru916
08-11-2014, 12:49
Sapete se hanno rotto il day one per Halo?
I negozietti "sotto casa" sì. Le grandi catene no.
Leon Scott Kennedy
08-11-2014, 13:18
I negozietti "sotto casa" sì. Le grandi catene no.
E te pareva... grazie :)
petru916
08-11-2014, 13:37
E te pareva... grazie :)
Figurati. ;) Io avevo fatto il preordine al GS ma me lo hanno preso in digitale..sono circa 78GB di download. :asd:
petru916
08-11-2014, 17:08
Update di Novembre online.
pando811
08-11-2014, 17:27
Ragazzi mi succede una roba strana, quando accendo il botolo non riesco a connettermi al live, se spengo e riaccendo la console allora va, cosa può essere?
Update di Novembre online.
come si forza l'aggiornamento???
pando811
08-11-2014, 17:31
come si forza l'aggiornamento???
Vai su impostazioni - sistema - aggiorna
Vai su impostazioni - sistema - aggiorna
Finalmente... mille grazie!!!
pando811
08-11-2014, 17:58
Finalmente... mille grazie!!!
De nada :) ma cosa cambia con questo update?
ci sto pastrocchiando adesso... tra le tante cose... la possibilità di mettere sfondi personalizzati, ma son 30.minuti che giro in lungo in largo sulla dashboard senza trovare sta cosa.... boh..
petru916
08-11-2014, 18:28
De nada :) ma cosa cambia con questo update?
https://www.youtube.com/watch?v=FIMbenEInfE&list=UUjBp_7RuDBUYbd1LegWEJ8g
Qui spiega tutto! :)
per gli sfondi ci son arrivato adesso... mortacci loro!! potevano farla più complicata! :mad:
come fa un cristiano ad andare a pensare che per poter mettere gli sfondi personalizzati deve andare sui propri achievments, (ovviamente dei giochi della xbox one) e da li scegliere di poterlo impostare come sfondo, una volta fatto qualsiasi foto, sia da usb che da one drive la si può selezionare come sfondo!
wow! geni proprio! dopo un'ora ci sono arrivando, e poi solo dopo aver guardato un video dove lo spiega, se no stavo qua tutta la sera a provarci :doh: :banned:
Quest'anno che Fifa l'ho preso su disco fisico (e ci gioco tutto l'anno) rispetto all'anno scorso dove era gia' in DD nella console, mi sto accorgendo che gran rottura di palle sia cambiare disco ogni volta.:muro:
pando811
08-11-2014, 18:41
per gli sfondi ci son arrivato adesso... mortacci loro!! potevano farla più complicata! :mad:
come fa un cristiano ad andare a pensare che per poter mettere gli sfondi personalizzati deve andare sui propri achievments, (ovviamente dei giochi della xbox one) e da li scegliere di poterlo impostare come sfondo, una volta fatto qualsiasi foto, sia da usb che da one drive la si può selezionare come sfondo!
wow! geni proprio! dopo un'ora ci sono arrivando, e poi solo dopo aver guardato un video dove lo spiega, se no stavo qua tutta la sera a provarci :doh: :banned:
Impostazioni - la mia xbox - sfondi personalizzati :D
petru916
08-11-2014, 19:55
;41755701']Quest'anno che Fifa l'ho preso su disco fisico (e ci gioco tutto l'anno) rispetto all'anno scorso dove era gia' in DD nella console, mi sto accorgendo che gran rottura di palle sia cambiare disco ogni volta.:muro:
:asd: FIFA è uno di quei giochi da prendere a 30€ in digitale. L'anno prossimo farò così (tanto ci sarà un nuovo bundle su Xbox)...mi gestisco le 6 ore di Access per bene e arrivo lungo alla data d'uscita, controllo che ci sia qualche codice di qualcuno che ha comprato il bundle e non è interessato e me lo compro. :asd:
Edit: no, vabbé..rileggendomi mi sto dando del pezzente da solo! Penso che lo comprerò sullo Store senza tutti 'sti giri :asd:
beppe8682
08-11-2014, 23:33
-3
ragazzi che scimmia, erano anni che non aspettavo un gioco con tanto entusiasmo, le recensioni che stanno uscendo sono altissime tral'altro...
jotaro75
09-11-2014, 00:11
Ragazzi mi succede una roba strana, quando accendo il botolo non riesco a connettermi al live, se spengo e riaccendo la console allora va, cosa può essere?
Ogni tanto lo fa anche a me. Ultimamente aveva smesso ma negli ultimi giorni me l' ha fatto un paio di volte.senza spegnere e riavviare prova così: premi contemporaneamente i due trigger e y(è il comando di refresh della dashboard) oppure entra nella schermata delle connessioni e torna nella home. A me entrambe le soluzioni funzionano. Sembrerebbe un problema di timing nel senso che ho notato che me lo fa se ho l'avvio veloce mentre se la spengo completamente no,come se avvicinandosi velocemente nn fa in tempo a sentire la connessione e ti imposta la dashboard come se fossi offline mentre con l'avvio completo ha tutto il tempo per farlo
xveilsidex
09-11-2014, 10:25
Ogni tanto lo fa anche a me. Ultimamente aveva smesso ma negli ultimi giorni me l' ha fatto un paio di volte.senza spegnere e riavviare prova così: premi contemporaneamente i due trigger e y(è il comando di refresh della dashboard) oppure entra nella schermata delle connessioni e torna nella home. A me entrambe le soluzioni funzionano. Sembrerebbe un problema di timing nel senso che ho notato che me lo fa se ho l'avvio veloce mentre se la spengo completamente no,come se avvicinandosi velocemente nn fa in tempo a sentire la connessione e ti imposta la dashboard come se fossi offline mentre con l'avvio completo ha tutto il tempo per farlo
E' successo anche a me ieri sera.. e non mi caricava nemmeno i giochi e i pacchetti esclusivi acquistati.
In più ieri sera intorno alle 19.30 / 20.30 il live era lentissimo, avrei fatto prima a mandare un piccione viaggiatore per ogni comando di andata e ritorno piuttosto che usare la connessione!
A titolo informativo e' arrivata la mia console sotitutiva da Microsoft... Praticamente un altra console
Lettore inudibile
Nessun ronzio in accensione spegnimento e reset cache
Assemblaggio totalmente differente non scricchiola niente
E' inudibile e inoltre con questa xbox attaccata anche l' alimentatore fa meno rumore....
miriddin
09-11-2014, 14:27
Mi fa piacere! I difetti di cui parlavi erano talmente lontani dalla mia esperienza di utilizzo della One che poteva solo trattarsi di un esemplare decisamente malriuscito!
Miriddin 1520
Mi fa piacere! I difetti di cui parlavi erano talmente lontani dalla mia esperienza di utilizzo della One che poteva solo trattarsi di un esemplare decisamente malriuscito!
Miriddin 1520
Già il bello e' cche ne avevo sentite altre ma questa davvero non ha niente a che spartire..
Halo verrà sbloccato domani a mezzanotte?
Ma su fifa 15 italiani proprio ZERO?
come faccio ad aggiungere ggiocatori che incontro, come amici? Sulla ps3 c'era la possibilità...
petru916
09-11-2014, 15:29
Ma su fifa 15 italiani proprio ZERO?
come faccio ad aggiungere ggiocatori che incontro, come amici? Sulla ps3 c'era la possibilità...
Su Xbox si incontrano in specie giocatori UK/Ger. Su PS4 ci sono molti più giocatori Ita.
Comunque, per quanto riguarda gli amici, vai nella scheda "Amici" e seleziona "Giocatori recenti".
http://www.halostarscope.com/
Impostazioni - la mia xbox - sfondi personalizzati :D
non è così estremo infatti :D
poi come sul PC, vai sull'immagine che vuoi -> tastodestro -> imposta come sfondo..
qui è uguale, selezioni l'immagine da USB o selezioni l'obiettivo e lo imposti :)
io l'ho trovato molto semplice ;)
-3
ragazzi che scimmia, erano anni che non aspettavo un gioco con tanto entusiasmo, le recensioni che stanno uscendo sono altissime tral'altro...
scimmia si..
i giochi li ho già spolpati a suo tempo, ma l'anniversary del primo l'ho saltato su one, i primi due li ho giocati appunto una decina di anni fa.. il 3 lo ricordo un po pochetto.. il 4 forse è il più fresco visto che è recente.. me li rigioco proprio volentieri.
Poi.. 100 mappe online.. stupendo.. quest'anno non c'è CoD che tenga online.. se i server funzionano a dovere siamo a bolla! :O
A proposito del multi di Halo.. si sa se ci saranno i server dedicati? quelli del cloud intendo.. direi che sia ovvio ma non ho letto niente al riguardo.. sapete qualcosa? :stordita:
scimmia si..
i giochi li ho già spolpati a suo tempo, ma l'anniversary del primo l'ho saltato su one, i primi due li ho giocati appunto una decina di anni fa.. il 3 lo ricordo un po pochetto.. il 4 forse è il più fresco visto che è recente.. me li rigioco proprio volentieri.
Io sono più "fortunato", giocai Halo su PC nel 2003, e lo considero tutt'oggi l'FPS più importante post Unreal/Half Life (prima volta lo scudo rigenerativo, prima volta limite due armi, prima volta tasto granata, prima volta colpo corpo a corpo anche stealth, veicoli, livelli sandbox, combattimenti in gruppo, ecc...)
Poi nel 2004 presi Xbox, ma per vari motivi non giocai Halo 2 (o meglio, 'arrivai a circa metà)... tra i vari motivi ci furono Far Cry, Doom 3, Half Life 2 e il primo Riddick.
Per questo non giocai mai nemmeno ad Halo 3/4 (o Reach, ODST, e Wars) pur possedendoli tutti (tranne ODST e il 4) visto che MS ne ha regalati un paio.
Quindi per me è un po' tutta una novità (almeno metà Halo 2, 3 e 4)... e infatti per prepararmi mi sto leggendo i libri, le graphic novels e guardando tutte le Live Action... in ordine di uscita.
A tal proposito, consiglio a chi non ha già letto, The Fall of Reach e First Strike (prequel e sequel del primo, The Flood è una novelization)... sono scritti benissimo, almeno in eng (in ita non ci sono su Kindle e costano 3-4 volte in più) e veramente divertenti, si divorano.
xveilsidex
10-11-2014, 14:20
E' possibile condividere solo determinati giochi con l'account condiviso?
E' possibile condividere solo determinati giochi con l'account condiviso?
No
beppe8682
10-11-2014, 17:06
Io sono più "fortunato", giocai Halo su PC nel 2003, e lo considero tutt'oggi l'FPS più importante post Unreal/Half Life (prima volta lo scudo rigenerativo, prima volta limite due armi, prima volta tasto granata, prima volta colpo corpo a corpo anche stealth, veicoli, livelli sandbox, combattimenti in gruppo, ecc...)
Poi nel 2004 presi Xbox, ma per vari motivi non giocai Halo 2 (o meglio, 'arrivai a circa metà)... tra i vari motivi ci furono Far Cry, Doom 3, Half Life 2 e il primo Riddick.
Per questo non giocai mai nemmeno ad Halo 3/4 (o Reach, ODST, e Wars) pur possedendoli tutti (tranne ODST e il 4) visto che MS ne ha regalati un paio.
Quindi per me è un po' tutta una novità (almeno metà Halo 2, 3 e 4)... e infatti per prepararmi mi sto leggendo i libri, le graphic novels e guardando tutte le Live Action... in ordine di uscita.
A tal proposito, consiglio a chi non ha già letto, The Fall of Reach e First Strike (prequel e sequel del primo, The Flood è una novelization)... sono scritti benissimo, almeno in eng (in ita non ci sono su Kindle e costano 3-4 volte in più) e veramente divertenti, si divorano.
Io sono un verginello, giocai solo il primo su PC millemila anni fa...come godo ora :D, spero solo che Unieuro rispetti il dayone
-1
Io sono un verginello, giocai solo il primo su PC millemila anni fa...come godo ora :D, spero solo che Unieuro rispetti il dayone
-1
Eh, idem anche io praticamente... se tutto va bene, tra 5 ore e 45 minuti potrò giocarci :D
beppe8682
10-11-2014, 21:37
Da Unieuro ci sono in sottocosto Ryse, Fm5 e DR3 a 20€ cad, per chi ha appena preso la console, o semplicemente non li ha ancora giocati, a questo prezzo è un reato non approfittarne!!!
Io sono tentato di ricomprarmi Fm5 venduto mesi fa, anche se per i miei gusti Horizon è molto meglio.
È disponibile Halo Channel, veramente ben fatta...
pando811
10-11-2014, 23:01
Gaxel ma sei connesso su One h24? :asd:
Azz 20 euro Ryse devo prenderlo!
petru916
10-11-2014, 23:21
A me ha rimesso a scaricare un aggiornamento. Lentissimo. Che vergogna..e io che ho aspettato fino a quest'ora per poter giocare ad Halo.
Potessero implodergli i server stanotte, 'sti pagliacci.
Gaxel ma sei connesso su One h24? :asd:
Se sono in casa e non dormo è generalmente accesa, la tv la guardo con quella, Skype idem, infinity pure... ogni tanto gioco... devo sempre scaricare qualcosa... il PC non lo accendo da eoni, dato che ho il tablet sul divano.
A me ha rimesso a scaricare un aggiornamento. Lentissimo. Che vergogna..e io che ho aspettato fino a quest'ora per poter giocare ad Halo.
Potessero implodergli i server stanotte, 'sti pagliacci.
Anche a me, ma si sapeva... sono i 15-20GB del multiplayer.
Si sperava non fosse necessario scaricarlo per giocare in single.
petru916
10-11-2014, 23:43
Anche a me, ma si sapeva... sono i 15-20GB del multiplayer.
Si sperava non fosse necessario scaricarlo per giocare in single.
Come ti dicevo anche via Live, io sapevo che la patch effettivamente fosse stata resa disponibile "almeno" tre giorni fa...pubblicarla solo per chi ha ricevuto in anticipo la copia fisica non ha senso...falla scaricare anche a chi è in preorder digitale cavolo. Sono veramente dei babbei quando ci si mettono. Seriamente.
Goofy Goober
11-11-2014, 06:55
Azz 20 euro Ryse devo prenderlo!
Nope!
Aspetta quando sta a 10€ :read:
Nope!
Aspetta quando sta a 10€ :read:
Ti perdi uno spettacolo visivo e il gioco è divertente.
Poi ti ho visto comprare ben altre cacate su altre piattaforme :asd:
Goofy Goober
11-11-2014, 07:23
Ma io l'ho preso al dayone. E per quello dico che dopo averlo concluso, con discreto accumulo di noia, lo prenderei su steam a 10 neuri al massimo
Ma io l'ho preso al dayone. E per quello dico che dopo averlo concluso, con discreto accumulo di noia, lo prenderei su steam a 10 neuri al massimo
Si ti ha annoiato Ryse che dura 5 ore... apposto stiamo :asd:
Comunque io l'ho giocato su pc maxato dopo averlo giocato su console, la differenza si vede è davvero tanta roba...
CapodelMondo
11-11-2014, 07:41
Da Unieuro ci sono in sottocosto Ryse, Fm5 e DR3 a 20€ cad, per chi ha appena preso la console, o semplicemente non li ha ancora giocati, a questo prezzo è un reato non approfittarne!!!
Io sono tentato di ricomprarmi Fm5 venduto mesi fa, anche se per i miei gusti Horizon è molto meglio.
sulla console nessun offerta?
Come ti dicevo anche via Live, io sapevo che la patch effettivamente fosse stata resa disponibile "almeno" tre giorni fa...pubblicarla solo per chi ha ricevuto in anticipo la copia fisica non ha senso...falla scaricare anche a chi è in preorder digitale cavolo. Sono veramente dei babbei quando ci si mettono. Seriamente.
si, questa è davvero una stupidaggine.. :stordita:
Goofy Goober
11-11-2014, 12:20
;41764544']Si ti ha annoiato Ryse che dura 5 ore... apposto stiamo :asd:
Comunque io l'ho giocato su pc maxato dopo averlo giocato su console, la differenza si vede è davvero tanta roba...
A me i combattimenti (che un titolo del genere mi aspettavo essere il fulcro dell'esperienza) avevano messo noia dopo 1 ora ad esser sincero, altro che 4-5 ore :D
Ho giocato giusto per vedere "come andava a finire", e non l'ho mollato proprio perchè sapevo già della sua breve durata.
La noia cmq non me la causa la lunghezza di un gioco, o la sua dispersività, ma il gameplay se è impostato alla cazzum o se proprio non mi piace.
Credo che il combattimento finale di Ryse sia il duello più noioso, anonimo e inutile con un "boss" finale di un gioco che la mia mente possa ricordare ad oggi.
Ryse lo ricorderò, marginalmente, giusto per l'esperienza visiva offerta nel suo contesto temporale.
Su PC appena lo becco in offerta a poco penso lo prenderò, proprio per vedere come gira sulle mie due Titan e l'Asus ROG SWIFT
;41764544']Si ti ha annoiato Ryse che dura 5 ore... apposto stiamo :asd:
Anch'io lo preso anche per PC per vedere com'è la grafica...:D :D :D
Ma non l'ho ancora giocato.
Per chi sta scaricando la patch di Halo, può dire se si potrà giocare senza aver completato e a che percentuale?
Io X1 la accendo solo se sono in casa e non la tengo accesa di notte, quindi ci metterò un po'... e domani via EA Access dovrei scaricare anche la prova di DAI...
petru916
11-11-2014, 14:17
Per chi sta scaricando la patch di Halo, può dire se si potrà giocare senza aver completato e a che percentuale?
Io X1 la accendo solo se sono in casa e non la tengo accesa di notte, quindi ci metterò un po'... e domani via EA Access dovrei scaricare anche la prova di DAI...
Sì, si può giocare anche se non è finito.
Sì, si può giocare anche se non è finito.
Ma a che percentuale?
frena frena.. già da domani?? non era 5gg prima? non esce il 20?:stordita:
petru916
11-11-2014, 14:27
Ma a che percentuale?
Già al 6% era possibile iniziare.
frena frena.. già da domani?? non era 5gg prima? non esce il 20?:stordita:
Il 13 ho letto... dopo domani
Già al 6% era possibile iniziare.
Boh, io sono al 7 mi sembra, stasera provo...
Il 13 ho letto... dopo domani
facci sapere che mi metto a ruota anche io se smollano prima :D
petru916
11-11-2014, 16:14
Comunque son dei cioccolatai alla MS (con tutto il rispetto per i cioccolatai)..posso dire con certezza che Halo ha riscaricato ogni singolo KB dei 60GB richiesti. Ha finito alle 16:30 circa e il log mi dice che da stanotte alle 3 ha scaricato ben 45GB di roba, ergo tutto da capo. Mai più un preorder dallo Store.
Comunque son dei cioccolatai alla MS (con tutto il rispetto per i cioccolatai)..posso dire con certezza che Halo ha riscaricato ogni singolo KB dei 60GB richiesti. Ha finito alle 16:30 circa e il log mi dice che da stanotte alle 3 ha scaricato ben 45GB di roba, ergo tutto da capo. Mai più un preorder dallo Store.
Ma hai scritto che già al 6% era possibile giocare... non ci capisco nulla :asd:
petru916
11-11-2014, 16:21
Ma hai scritto che già al 6% era possibile giocare... non ci capisco nulla :asd:
Ma che ne so, guarda, non ci sto capendo niente nemmeno io. Ogni ora il log mi dice che ho scaricato 5GB a partire dalle 3 di notte. Il log che riguarda l'intervallo 16:00/17:00 mi dice 1.5GB quindi si presuppone abbia terminato il download. Il log 17:00/18:00 mi indica un parziale di 80MB, quindi ne abbiamo la certezza.
Ho contattato il ragazzo che ha preso il gioco in DD (con cui smezzo) e mi h detto che a lui ha concesso di giocare al 6%, quindi te l'ho riferito.
Situazione abbastanza tragicomica direi.
ma in che senso?
l'hai ordinato digital, l'hai scaricato qualche gg fa e oggi che l'hanno sbloccato te lo ha riscaricato di nuovo tutto?? :confused:
non mi era mai successo con gli altri titoli digital che ho preso.. :stordita:
Barbutus
11-11-2014, 16:24
vi informo che amazon da oggi ha cominciato a spedire le copie prenotate di Assassin's Creed Unity
p.s io ho preso la Bastille Edition (Collector's) per PS4
beppe8682
11-11-2014, 16:41
UNIEURO è proprio una catena di merda, senza offesa per chi ci lavora, ma questi non capiscono una sega, fare il preorder pagando in anticipo e sentirsi dire che il corriere non è passato a consegnare è da DILETTANTI e nemmeno sanno quando il corriere passerà...allucinante ragazzi, evitateli
Goofy Goober
11-11-2014, 17:04
UNIEURO è proprio una catena di merda, senza offesa per chi ci lavora, ma questi non capiscono una sega, fare il preorder pagando in anticipo e sentirsi dire che il corriere non è passato a consegnare è da DILETTANTI e nemmeno sanno quando il corriere passerà...allucinante ragazzi, evitateli
A me invece hanno consegnato la PS4 gamer bundle preordinata da loro ben due giorni prima dell'uscita ufficiale (BRT). :sofico:
Direi che va a :ciapet: :asd:
Ma che ne so, guarda, non ci sto capendo niente nemmeno io. Ogni ora il log mi dice che ho scaricato 5GB a partire dalle 3 di notte. Il log che riguarda l'intervallo 16:00/17:00 mi dice 1.5GB quindi si presuppone abbia terminato il download. Il log 17:00/18:00 mi indica un parziale di 80MB, quindi ne abbiamo la certezza.
Ho contattato il ragazzo che ha preso il gioco in DD (con cui smezzo) e mi h detto che a lui ha concesso di giocare al 6%, quindi te l'ho riferito.
Situazione abbastanza tragicomica direi.
Anche a me ha ricominciato a scaricare dalla mezzanotte, ma non ti so dire se è tutto o l'update... ma per iniziare a giocare ti ci deve venire scritto "Pronto..." giusto?
In ogni caso, se volessi scaricarlo stanotte, se metto la console in modalità standby e poi la spengo, continua a scaricare? Perché così almeno non la tengo "accesa"...
petru916
11-11-2014, 17:30
Anche a me ha ricominciato a scaricare dalla mezzanotte, ma non ti so dire se è tutto o l'update... ma per iniziare a giocare ti ci deve venire scritto "Pronto..." giusto?
In ogni caso, se volessi scaricarlo stanotte, se metto la console in modalità standby e poi la spengo, continua a scaricare? Perché così almeno non la tengo "accesa"...
Esatto, ma non puoi usufruire ovviamente di tutto il pacchetto della Collection.
Ad esempio, al mio amico, H2A è stato l'ultimo gioco dei quattro a cui ha potuto giocare.
Sì, esattamente. Metti "Instant On" e poi la spegni, vedrai che la luce dell'alimentatore rimarrà bianca anziché arancione, ma la console sarà effettivamente in stanby.
Esatto, ma non puoi usufruire ovviamente di tutto il pacchetto della Collection.
Ad esempio, al mio amico, H2A è stato l'ultimo gioco dei quattro a cui ha potuto giocare.
Sì, esattamente. Metti "Instant On" e poi la spegni, vedrai che la luce dell'alimentatore rimarrà bianca anziché arancione, ma la console sarà effettivamente in stanby.
Ok grazie, a me basta sia giocabile Halo: CE Anniversary, che parto da quello... :D
Se i miei calcoli sono giusti, mi sta scaricando un update da circa 11-12GB (1GB scaricato, 9%) ... però ancora non mi fa giocare.
EDIT: ho scritto una cazzata... devo aggiungere i GB di ieri e stamattina, son 60GB
calcola che sunset overdrive lhanno consegnato una settimana dopo abbondante.lette altre lamentele.
Ciao ragazzi ma come si fa per giocare la campagna in cooperativo a HALO CE ED HALO 2 con uno o più amici?
Grazie!
Al 18% mi ha permesso di giocare... ma solo ad Halo 4 :asd:
Sarò così fortunato che Halo: CE sarà l'ultimo ....
Halo: CE è stato quello successivo e non ci ha messo molto, un paio d'ore... Halo 2 sembra decisamente il blocco "pesante", 8% in oltre due ore (7 mega).
Va bè, l'ho iniziato e senza accorgermene sono salito sulla Truth and reconciliation... c'è un abisso tra questo gioco di 13 anni fa, anche remastered, e gli FPS moderni. Su X1 ho provato Bf4 che a confronto di Halo sembra un gioco fatto da dilettanti con problemi mentali.
Unico problema, gli achievement poppano quando gli pare a loro (ma m'era capitato anche con Watch Dogs) e l'app si pianta se provo a vedere quelli di Halo: TMMC.
Bello anche giocare un po', e poi leggersi le stesse "fasi" di gioco su The Flood :D Farò così, gioco, leggo, gioco, leggo...
Peccato per l'impossibilità di impostare la lingua.
quando ho attaccato io ieri sera dopo il download della patch + install da disco (85%) avevo disponibili halo1, halo3 e halo4.. il 2 era al 95% mentre la parte online 45%
stamattina era tutto pronto.. ma io sono in ufficio :cry:
Ciao ragazzi ma come si fa per giocare la campagna in cooperativo a HALO CE ED HALO 2 con uno o più amici?
Grazie!
non ho ancora provato, ieri la parte "multy" non l'aveva ancora scaricata..
però, solo per precisare, i primi due hanno la coop a 2 e non a 4 (almeno a quanto mi dicono i miei amici che l'avevano disponibile).
Halo: CE è stato quello successivo e non ci ha messo molto, un paio d'ore... Halo 2 sembra decisamente il blocco "pesante", 8% in oltre due ore (7 mega).
Va bè, l'ho iniziato e senza accorgermene sono salito sulla Truth and reconciliation... c'è un abisso tra questo gioco di 13 anni fa, anche remastered, e gli FPS moderni. Su X1 ho provato Bf4 che a confronto di Halo sembra un gioco fatto da dilettanti con problemi mentali.
Unico problema, gli achievement poppano quando gli pare a loro (ma m'era capitato anche con Watch Dogs) e l'app si pianta se provo a vedere quelli di Halo: TMMC.
Bello anche giocare un po', e poi leggersi le stesse "fasi" di gioco su The Flood :D Farò così, gioco, leggo, gioco, leggo...
Peccato per l'impossibilità di impostare la lingua.
Penso sia dovuto all'intasamento di questi giorni del live (tra CoD, Halo, e tutti i titoli che si concentrano su novembre..) anche a me fa una fatica immonda a caricarli..
Penso sia dovuto all'intasamento di questi giorni del live (tra CoD, Halo, e tutti i titoli che si concentrano su novembre..) anche a me fa una fatica immonda a caricarli..
Il Live mi sembra abbia sempre problemi... tutte le volte ce vado in Rete, mi informa di qualche disservizio.
E' surreale che X360 non ne avesse mai, mentre X1 sempre, nonostante i 300.000 server di Azure.
petru916
12-11-2014, 09:20
Il Live mi sembra abbia sempre problemi... tutte le volte ce vado in Rete, mi informa di qualche disservizio.
E' surreale che X360 non ne avesse mai, mentre X1 sempre, nonostante i 300.000 server di Azure.
Il problema di quel segnale di malfunzionamento è che a parte "Social and game" e "Purchasing apps and content" non dice nient'altro.
Vai sul sito e ti ritrovi che ha problemi, che so, NFL Live o cavolate del genere.
Il problema di quel segnale di malfunzionamento è che a parte "Social and game" e "Purchasing apps and content" non dice nient'altro.
Vai sul sito e ti ritrovi che ha problemi, che so, NFL Live o cavolate del genere.
si in effetti è vero.. sarebbe bello se mi desse maggiori dettagli su cosa effettivamente in quel momento sta soffrendo.. ho amici che si impanicano su quelle scritte ma in realtà a noi che giochiamo magari non tocca assolutamente :)
spero aggiungano i dettagli in futuro :)
Barbutus
12-11-2014, 10:21
Domanda per i giocatori di FIFA 15 in modalità PRO CLUB
vi è capitato di sbloccare una sfida (es. 15 assist su cross "cross +1") con tanto di pop-up a schermo, ma poi questa non venga effettivamente assegnata in SFIDE ?
è un bug o cosa !? ieri ho sbloccato per ben due volte cross +1, ma non mi è stato assegnato :cry:
Ragazzi, chi ha il digital TV tuner ha mai provato a fare lo streaming della tv su smartglass? Non riesco a capire come si faccia, se già si può fare...
Grazie
quando ho attaccato io ieri sera dopo il download della patch + install da disco (85%) avevo disponibili halo1, halo3 e halo4.. il 2 era al 95% mentre la parte online 45%
stamattina era tutto pronto.. ma io sono in ufficio :cry:
non ho ancora provato, ieri la parte "multy" non l'aveva ancora scaricata..
però, solo per precisare, i primi due hanno la coop a 2 e non a 4 (almeno a quanto mi dicono i miei amici che l'avevano disponibile).
Va benissimo io mi accontento pure della coop a 2 ma sono proprio tordo e non riesco a capire come si fa!
vi è capitato di sbloccare una sfida (es. 15 assist su cross "cross +1") con tanto di pop-up a schermo, ma poi questa non venga effettivamente assegnata in SFIDE ?
è un bug o cosa !? ieri ho sbloccato per ben due volte cross +1, ma non mi è stato assegnato :cry:
mi e capitato quando nn si finisce la partita. ti appre il pop up ma in realtà nn ti da niente.se invece hai concluso la partita e molto strano
Barbutus
12-11-2014, 13:25
mi e capitato quando nn si finisce la partita. ti appre il pop up ma in realtà nn ti da niente.se invece hai concluso la partita e molto strano
esatto, se non si finisce la partita diciamo che è "normale", ma in questo caso ho sbloccato la sfida per ben due volte consecutive, ed avevo terminato tutte e due la partite, purtroppo non è nemmeno la prima volta che capita...
già è una mezza impresa far salire il calciatore di livello, se poi ci si mettono sti bug passa la voglia :(
per arrivare a livello 87 di COC ci ho messo una vita, su fifa 14 ero un livello 91, qui mi sa che non ci arriverò mai di sto passo :(
Ragazzi, chi ha il digital TV tuner ha mai provato a fare lo streaming della tv su smartglass? Non riesco a capire come si faccia, se già si può fare...
Grazie
dallo smartgalss vai sulla voce OneGuide e se la console è accesa (non in standby) e con lo smartglass sei connesso alla console allora puoi farti streammare la TV.
se non ti funziona fammi sapere dove ti pianti che provo ad aiutarti.
dallo smartgalss vai sulla voce OneGuide e se la console è accesa (non in standby) e con lo smartglass sei connesso alla console allora puoi farti streammare la TV.
Grazie Pan.
Stasera riprovo. Andavo su OneGuide ma non riuscivo a trovare il comando per vedere quel canale sul telefono...
A me in realtà li dava più volte anche se già li avevo, però solo i primi giorni e su ps4.
Mi sono deciso a prendere un HD esterno per la ONE, spero che ciò migliori le prestazioni durante il "multitasking" per esempio quando sto aspettando che carichi una partita in multiplayer su cod e passo alla tv (sempre su one) o affianco i gruppi etc!
Qualcuno ha fatto qualche prova del genere? In teoria dovrebbe avere riscontro positivo in quanto l'HD che legge il gioco è diverso da quello dove gira il sistema operativo!
petru916
12-11-2014, 15:31
Mi sono deciso a prendere un HD esterno per la ONE, spero che ciò migliori le prestazioni durante il "multitasking" per esempio quando sto aspettando che carichi una partita in multiplayer su cod e passo alla tv (sempre su one) o affianco i gruppi etc!
Qualcuno ha fatto qualche prova del genere? In teoria dovrebbe avere riscontro positivo in quanto l'HD che legge il gioco è diverso da quello dove gira il sistema operativo!
Mah, a me sembra uguale. Io ormai ho elaborato una mia teoria..quando la console tende a "rallentare" quando si passa da un gioco alla dash è perché disgraziatamente ricarica tutta la dash, elementi in evidenza e pins compresi.
Anziché ricaricare tutto potrebbero forzare l'update solo alla scheda amici, snellendo tutto il processo.
Se ci fai caso, quando hai questi rallentamenti è perché non torni alla dash per un medio/lungo periodo. Per quanto riguarda lo snap, funziona sempre bene tranne quando sta caricando qualcosa (nel senso proprio schermata di caricamento).
Mah, a me sembra uguale. Io ormai ho elaborato una mia teoria..quando la console tende a "rallentare" quando si passa da un gioco alla dash è perché disgraziatamente ricarica tutta la dash, elementi in evidenza e pins compresi.
Anziché ricaricare tutto potrebbero forzare l'update solo alla scheda amici, snellendo tutto il processo.
Se ci fai caso, quando hai questi rallentamenti è perché non torni alla dash per un medio/lungo periodo. Per quanto riguarda lo snap, funziona sempre bene tranne quando sta caricando qualcosa (nel senso proprio schermata di caricamento).
Non saprei, probabile sia come dici tr che ricarica, inutilmente, tutto quanto! A me fa fatica anche a caricare gli affiancamenti, quando apro obbiettivi, gruppi, etc, e magari snellendo l'HD pensavo si avessero dei benefici!
xveilsidex
12-11-2014, 15:52
Ma solo a me oggi va di cacca il live?
pando811
12-11-2014, 16:13
Ma solo a me oggi va di cacca il live?
Io non ho problemi, sto giocando anche in multi e va' tutto bene
xveilsidex
13-11-2014, 08:55
Invece io credo che se un gioco è su hd esterno e vogliamo passare alla dash, questo processo è "velocizzato" dal fatto che la one non debba fare troppe letture dallo stesso hard disk e quindi la dash viene caricata velocemente!
Cosa diversa se l'hard disk fosse stato un ssd dove si possono fare un maggior numero di letture contemporaneamente con un accesso al supporto fisico nell'ordine dei decimi di secondo a differenza dei 5-10ms degli hd meccanici!
Invece io credo che se un gioco è su hd esterno e vogliamo passare alla dash, questo processo è "velocizzato" dal fatto che la one non debba fare troppe letture dallo stesso hard disk e quindi la dash viene caricata velocemente!
Cosa diversa se l'hard disk fosse stato un ssd dove si possono fare un maggior numero di letture contemporaneamente con un accesso al supporto fisico nell'ordine dei decimi di secondo a differenza dei 5-10ms degli hd meccanici!
Magari, ma un SSD da 500GB costa quanto la console... con Kinect.
Magari, ma un SSD da 500GB costa quanto la console... con Kinect.
Già.. ma magari un bel 256Gb, con l'esterno non serviva molto.. giusto lo spazio per tenre quei due / tre giochi che stai giocando in quel momento..
Insomma quelli "che ti servono" li tieni sul disco veloce, quelli che invece giochi meno o alla bisogna sull'esterno che comunque va più che bene.. tanto poi se proprio "ti prende" uno di quelli lo puoi sempre spostare :)
Quello che pensavo anche io! Oggi mi arriva, faccio un po di prove!
Un SSD sarebbe davvero la miglior cosa se nn costassero il triplo! 1TB ssd costa circa 400€, 2TB HD Normale 97.. Giusto uba piccola differenza!
E' disponibile Dragon Age: Inquisition via EA Access...
E' disponibile Dragon Age: Inquisition via EA Access...
olleeeeeeeeeee!!
stasera abbomba!
quanta roba questo mese.. mamma mia... :p
olleeeeeeeeeee!!
stasera abbomba!
quanta roba questo mese.. mamma mia... :p
Già... io metterò in pausa Halo (Halo 2 è luuungooo), e scarico quello... più che altro per capire se merita l'acquisto, o se è meglio aspettare arrivi nel Vault. Son 41GB comunque, spero si possa giocare dopo poco, anche perché essendo limitata a sei ore, non è che vai lontano.
pando811
13-11-2014, 11:29
Comunque non tutti gli unieuro hanno fm5,ryse ecc..a 20 euro, qui da me stanno tutti a 39,99
Ma cone lo formatto l'hard disk per metterci sopra i giochi? L'ho collegato alla one, l'app media player lo vede ma non lo vedo quando voglio spostare i giochi! Devo fare qualche operazione particolare?
Edit: risolto!
petru916
13-11-2014, 12:47
Ma cone lo formatto l'hard disk per metterci sopra i giochi? L'ho collegato alla one, l'app media player lo vede ma non lo vedo quando voglio spostare i giochi! Devo fare qualche operazione particolare?
Vai in sistema-archiviazione e fai da lì.
CapodelMondo
13-11-2014, 12:52
Comunque non tutti gli unieuro hanno fm5,ryse ecc..a 20 euro, qui da me stanno tutti a 39,99
occhio che è offerta solo online!
dal sito lo prenoti con ritiro nel negozio più vicino (così non devi dar carte di credito o altro). ti avvisano quando è disponibile, vai alla cassa con la copia del gioco con scritto 39€ gli fai veder l ordine web e lo paghi 20.
pando811
13-11-2014, 13:00
occhio che è offerta solo online!
dal sito lo prenoti con ritiro nel negozio più vicino (così non devi dar carte di credito o altro). ti avvisano quando è disponibile, vai alla cassa con la copia del gioco con scritto 39€ gli fai veder l ordine web e lo paghi 20.
Ahhh ok adesso ho capito,preso Ryse a 19 eurini :D ,ma mi basta stampare la conferma ordine che mi è arrivata o devo aspettare qualche altra mail ?
CapodelMondo
13-11-2014, 13:16
Ahhh ok adesso ho capito,preso Ryse a 19 eurini :D ,ma mi basta stampare la conferma ordine che mi è arrivata o devo aspettare qualche altra mail ?
ti arriva una mail con articolo disponibile !
pando811
13-11-2014, 13:19
ti arriva una mail con articolo disponibile !
ok grazie Capo :)
C'è modo di far spegnere proprio l'hd esterno (autoalimentato) quando si spegne la console? Ce l'ho in modalità accendione veloce!
miriddin
13-11-2014, 19:11
C'è modo di far spegnere proprio l'hd esterno (autoalimentato) quando si spegne la console? Ce l'ho in modalità accendione veloce!
Sì ...e No!
Nel senso che esiste il comando "Quando XBox è spenta, disattiva l'archivio" ma, se si installano come faccio io tutti i giochi sull'hard disk esterno, l'hard disk torna attivo ogni qualvolta trova un aggiornamento da scaricare per uno dei giochi...
Sì ...e No!
Nel senso che esiste il comando "Quando XBox è spenta, disattiva l'archivio" ma, se si installano come faccio io tutti i giochi sull'hard disk esterno, l'hard disk torna attivo ogni qualvolta trova un aggiornamento da scaricare per uno dei giochi...
Proprio intendevo che sinsoegnesse la lucina pure dell'HD! Non so se si spenga! devo ancora fare le prove bene! Se si accende ogni tanto qnd deve scaricare l'aggiornamento va bene!
Sto provando ora ma nulla da fare. Io sto provando sul telefono. Non é mica che si può solo da tablet?
Grazie!
Sto provando ora ma nulla da fare. Io sto provando sul telefono. Non é mica che si può solo da tablet?
Grazie!
Stasera riprovo.. in effetti.. io ho provato dal tablet, ma dovrebbe essere possibile da "smarglass" quindi immaginavo dovunque esso sia..
Stasera verifico e ti dico :)
Terraria disponibile sullo Store.
raga ma perche quando accendo la one e accedo alla dashboard non mi visualiozza tutto il contenuto? sono costretto a disconnetermi e a riconnetermi
jotaro75
14-11-2014, 14:44
raga ma perche quando accendo la one e accedo alla dashboard non mi visualiozza tutto il contenuto? sono costretto a disconnetermi e a riconnetermi
se ho ben capito quel che intendi non c'è bisogno di disconnettersi e riconnettersi. Praticamente pur essendo collegata alla rete ogni tanto la dash in partenza mostra la schermata come se si fosse offline. Soluzioni veloci:
1) premi contemporaneamente i 2 trigger e Y(praticamente è il comando per il refresh della dashboard)
2)entra nelle opzioni relative alla rete e poi ritorna alla dash, si refresherà mostrando correttamente il fatto che sei online
A me funzionano entrambi i metodi, ovviamente il primo è il più veloce e immediato.
Una domanda per capire se una mia ipotesi al riguardo era corretta o meno: ti capita quando fai l'avvio veloce?
La mia impressione è che capiti in quel caso, come se l'avvio veloce è "talmente veloce" che non fa in tempo a sentire la rete e imposta la dash offiline anche se si è online, perciò poi refreshandola si setta correttamente. Se invece si spegne completamente la console, essendo il riavvio più lento ha tutto il tempo per sentire correttamente la rete e di mostrare la dash in maniera corretta fin da subito
se ho ben capito quel che intendi non c'è bisogno di disconnettersi e riconnettersi. Praticamente pur essendo collegata alla rete ogni tanto la dash in partenza mostra la schermata come se si fosse offline. Soluzioni veloci:
1) premi contemporaneamente i 2 trigger e Y(praticamente è il comando per il refresh della dashboard)
2)entra nelle opzioni relative alla rete e poi ritorna alla dash, si refresherà mostrando correttamente il fatto che sei online
A me funzionano entrambi i metodi, ovviamente il primo è il più veloce e immediato.
Una domanda per capire se una mia ipotesi al riguardo era corretta o meno: ti capita quando fai l'avvio veloce?
La mia impressione è che capiti in quel caso, come se l'avvio veloce è "talmente veloce" che non fa in tempo a sentire la rete e imposta la dash offiline anche se si è online, perciò poi refreshandola si setta correttamente. Se invece si spegne completamente la console, essendo il riavvio più lento ha tutto il tempo per sentire correttamente la rete e di mostrare la dash in maniera corretta fin da subito
Quoto è esattamente così e capita anche a me.
A me lo fà quando la avvio da console spenta
jotaro75
14-11-2014, 16:01
A me lo fà quando la avvio da console spenta
ma è settata in risparmio energetico o no?perchè se è settato allora la console viene spenta completamente altrimenti viene messa in una sorta di standby(che è quello che poi porta a quello che io citavo come avvio veloce)
Goofy Goober
14-11-2014, 17:58
anche a me lo fa e la tengo sempre totalmente spenta (mai usata la modalità risparmio).
ormai me lo fa da un paio di mesi.
abbastanza fastidiosa come cosa....
ma è settata in risparmio energetico o no?perchè se è settato allora la console viene spenta completamente altrimenti viene messa in una sorta di standby(che è quello che poi porta a quello che io citavo come avvio veloce)
spenta completamente
maradona22
14-11-2014, 20:42
con un anno di ritardo ci sono anch'io!!! Ho preso la versione con Unity :D
edit
petru916
14-11-2014, 20:44
con un anno di ritardo ci sono anch'io!!! Ho preso la versione con Unity :D
edit
Ottimo affare, a 399€ con Unity e Black Flag è ottima.
maradona22
14-11-2014, 21:25
chiedo scusa per l'infrazione e ringrazio il moderatore per la clemenza :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
jotaro75
14-11-2014, 23:17
anche a me lo fa e la tengo sempre totalmente spenta (mai usata la modalità risparmio).
Ah ok allora la mia teoria decade :cool:
petru916
14-11-2014, 23:27
Idem, capita anche a me ogni tanto. Non sempre eh, ma è fastidiosa come cosa, è vero.
Grazie!
Provato adesso.. A me funziona anche dal cell.. Smartglass >> oneguide>> canale>> icona pallina con onde >> e parte.
Metto un paio di foto del tutto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/03a9a64bf2c2738c47b5d4d86596329a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/600df2486d3d81f717394f810ac12d5d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/ed5635f8d7a7d740a69dbd4aaac8ed9d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/1ac32b9aa7f77d6fff8c34e486205581.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/14/e3055effce90d32baf79470f5d9da2cf.jpg
L'icona delle tre è quella sulla destra..
Spero ti sia utile..
Grazie!
Su android lo streaming via smartglass ancora non è disponibile.
Solo Windows/iOS
Su android lo streaming via smartglass ancora non è disponibile.
Solo Windows/iOS
Ah ecco, questo non lo sapevo.. io ho iOS in effetti..
Ma si può streammare la tv mentre intanto si gioca a un gioco? O ho capito male io?
petru916
17-11-2014, 09:12
Ma si può streammare la tv mentre intanto si gioca a un gioco? O ho capito male io?
Esatto, anziché usare la funzione snap si streamma la TV sul dispositivo Smartglass.
Esatto, anziché usare la funzione snap si streamma la TV sul dispositivo Smartglass.
Si quello lo sapevo, non sapevo si potesse giocare contemporaneamente! Ottimo per quando i figli inizieranno a rompere le balle con la tv :asd:
Fatal Frame
17-11-2014, 14:52
Stanno pensando a qualche forma di retrocompatibilità dei giochi XBOX e XBOX 360 in modo tale da farli girare sulla XONE senza bisogno di internet ??
Intendo sia retail che DD :)
Stanno pensando a qualche forma di retrocompatibilità dei giochi XBOX e XBOX 360 in modo tale da farli girare sulla XONE senza bisogno di internet ??
Intendo sia retail che DD :)
c'era qualche tentativo via streaming.. ma niente di realmente concreto ancora..
mi sa che passato il boom di uscite di questo mese appena rimango un po piu leggero attacco la 360 nell'HDMI IN e vedo come va.. mi dicono tutto sommato molto bene.. così posso chattare con gli amici.. e permettermi di consumare la corrente di due console anzichè di una sola.. :stordita:
petru916
17-11-2014, 17:57
Pan, ti anticipo, HDMI in non è utilizzabile per il gioco, ha un input lag pazzesco..
beppe8682
17-11-2014, 21:03
Oggi ho finito Sunset Overdrive, l'ho spolpato! Un gioco davvero divertente e tecnicamente fatto benissimo, bella grafica ed ottimo fr anche con millemila oggetti a video, mi sono davvero divertito! Titolo perfetto per chi vuole un gioco passatempo realizzato in maniera esemplare. Una nota di merito ai respawn, sono semplicemente geniali! I migliori quelli di Terminator e The Ring :D :D :D
Ho iniziato Halo, campagna singola dal primo, più di dieci anni e non sentirli, questo gioco da la paga alla stragrande maggioranza degli fps moderni in commercio, è semplicemente FANTASTICO. E non ho ancora provato gli altri ma sono sicuro sia un crescendo...
Oggi ho finito Sunset Overdrive, l'ho spolpato! Un gioco davvero divertente e tecnicamente fatto benissimo, bella grafica ed ottimo fr anche con millemila oggetti a video, mi sono davvero divertito! Titolo perfetto per chi vuole un gioco passatempo realizzato in maniera esemplare. Una nota di merito ai respawn, sono semplicemente geniali! I migliori quelli di Terminator e The Ring :D :D :D
Ho iniziato Halo, campagna singola dal primo, più di dieci anni e non sentirli, questo gioco da la paga alla stragrande maggioranza degli fps moderni in commercio, è semplicemente FANTASTICO. E non ho ancora provato gli altri ma sono sicuro sia un crescendo...
appena preso a 30 euro e riscattato.stasera lo metto in download.mi incuriosisce molto,anche se il suo spirito frenetico mi mette un po paura.
Pan, ti anticipo, HDMI in non è utilizzabile per il gioco, ha un input lag pazzesco..
noooo davvero? :cry:
ma aspetta, nella mia idea malsana pensavo di usare il pad della 360.. non quello della one..
cmq stasera (dato che non ho di meglio da fare) sono curioso di provare.. vi farò sapere chemm.. che cosa ne viene fuori :D
appena preso a 30 euro e riscattato.stasera lo metto in download.mi incuriosisce molto,anche se il suo spirito frenetico mi mette un po paura.
:eek:
30€ dove?? :stordita:
Fatal Frame
18-11-2014, 12:36
c'era qualche tentativo via streaming.. ma niente di realmente concreto ancora..
mi sa che passato il boom di uscite di questo mese appena rimango un po piu leggero attacco la 360 nell'HDMI IN e vedo come va.. mi dicono tutto sommato molto bene.. così posso chattare con gli amici.. e permettermi di consumare la corrente di due console anzichè di una sola.. :stordita:
Con input lag pazzesco ??
Non ho più spazio per la XONE, allora sfrutto la 360 ancora un po' di tempo e rimando l'acquisto ...
Tanto se la dovessi comprare adesso, lo farei solo per Halo Collection e Forza 5 (Forza Horizon 2 è già uscito ??). Al massimo un FIFA visto che gira meglio rispetto a quello su PS4 (anche se quello di quest'anno è un aborto).
petru916
18-11-2014, 12:40
Con input lag pazzesco ??
Non ho più spazio per la XONE, allora sfrutto la 360 e rimando l'acquisto ...
Tanto se la dovessi comprare adesso, lo farei solo per Halo Collection e Forza 5 (Forza Horizon 2 è già uscito ??). Al massimo un FIFA visto che gira meglio rispetto alla PS4 (anche se quello di quest'anno è un aborto).
Rispondo a Pan:
Devi usare per forza il pad della 360 per comandare la 360, detto in parole povere tu vedrai la 360 nell'app "TV" di One. Praticamente il comando arriva mezzo secondo dopo (e son buonista).
Per Fatal Frame:
FH2 è già uscito, FIFA gira identico su tutte e due le console, preferibile sempre quella Xbox per i contenuti esclusivi, ma per il resto sono uguali.
Ti consiglio di aspettare la versione Slim, magari farà un po' più di rumore, ma di certo sarà più "pratica".
Fatal Frame
18-11-2014, 12:46
Per Fatal Frame:
FH2 è già uscito, FIFA gira identico su tutte e due le console, preferibile sempre quella Xbox per i contenuti esclusivi, ma per il resto sono uguali.
Ti consiglio di aspettare la versione Slim, magari farà un po' più di rumore, ma di certo sarà più "pratica".
La PS4 è della misura giusta, mentre la XONE mi sembra troppo grande, ma non si può manco mettere in verticale ?? Ho già messo 360 e Wii u in verticale che non ho più spazio ...
Fatal Frame
18-11-2014, 12:47
Rispondo a Pan:
Devi usare per forza il pad della 360 per comandare la 360, detto in parole povere tu vedrai la 360 nell'app "TV" di One. Praticamente il comando arriva mezzo secondo dopo (e son buonista).
Non stanno sistemando il problema con gli aggiornamenti ??
Rispondo a Pan:
La mia è davvero una prova per pura curiosità.. ;)
Cmq se il livello è quello.. fa niente :p
Grazie comunque per le dritte.
Beh tecnicamente non è un vero problema.. insomma è nata per attaccarci un decoder o comunque un segnale per la TV, un ritardo di mezzo secondo o un secondo.. non è nulla di che.
Se invece uno vuol fare una porcata come la mia allora si sentono i dolori.. però per definizione quello che ipotizzavo è appunto una porcata :D
petru916
18-11-2014, 13:56
La PS4 è della misura giusta, mentre la XONE mi sembra troppo grande, ma non si può manco mettere in verticale ?? Ho già messo 360 e Wii u in verticale che non ho più spazio ...
Dipende, la One è leggermente più spessa della 360 vecchio modello, la grandezza è quasi identica se le metti una sull'altra. Il grosso, grossissimo limite è la verticalità. Già che fai un cassone di console, fammela mettere in verticale.
La cosa positiva è che è inudibile se non legge da disco (quindi solo installazione e checkdisk).
Per dirti, io non sono soddisfatto a pieno né da One né da PS4 per forma, qualità dei materiali e rispettivamente silenziosità e dimensioni.
Non è un problema risolvibile anche perché non è un problema. L'HDMI in è fatto per attaccare TV o decoder di pay tv (tipo Sky) in modo da controllare tutto tramite la console.
Fisicamente il segnale non è diretto come su HDMI normale, la console lo deve elaborare e poi ributtare fuori.
Fatal Frame
18-11-2014, 13:59
Per dirti, io non sono soddisfatto a pieno né da One né da PS4 per forma, qualità dei materiali e rispettivamente silenziosità e dimensioni.
La mia PS4 è silenziosa, e dovrebbe esserlo anche la ONE :confused: :rolleyes:
jotaro75
18-11-2014, 16:08
una domanda stupidissima...ma i giochi su disco si possono installare giusto?se si, una volta installati non è più necessario tenere dentro il disco mentre si gioca?
chiedo perchè fin'ora ho preso solo versioni digitali, ma visto che un mio amico mi venderebbe un gioco usato vorrei capire se devo ancora star li a mettere e togliere il disco(lo so...è pigrizia...ma quando ci si abitua bene è difficile tornare indietro :D )
petru916
18-11-2014, 16:11
una domanda stupidissima...ma i giochi su disco si possono installare giusto?se si, una volta installati non è più necessario tenere dentro il disco mentre si gioca?
chiedo perchè fin'ora ho preso solo versioni digitali, ma visto che un mio amico mi venderebbe un gioco usato vorrei capire se devo ancora star li a mettere e togliere il disco(lo so...è pigrizia...ma quando ci si abitua bene è difficile tornare indietro :D )
I giochi ormai si installano tutti, completamente, sempre. Il disco serve per installazione e per verificare la licenza d'acquisto, altrimenti si potrebbe giocare in 30 con una sola copia. ;)
Quindi, riepilogando, sì, devi installarlo e devi tenere il disco dentro la console per poterci giocare. Non lo dire a me, è una rottura disarmante dover cambiare disco. :asd:
jotaro75
18-11-2014, 16:14
I giochi ormai si installano tutti, completamente, sempre. Il disco serve per installazione e per verificare la licenza d'acquisto, altrimenti si potrebbe giocare in 30 con una sola copia. ;)
Quindi, riepilogando, sì, devi installarlo e devi tenere il disco dentro la console per poterci giocare. Non lo dire a me, è una rottura disarmante dover cambiare disco. :asd:
ok...al massimo chiederò uno sconto aggiuntivo al mio amico per...stress procurato futuro :D
gagliardi88
19-11-2014, 09:23
qualcuno informato:
devo cambiare xbox one
posso fare un backup e passare il tutto in quella nuova?
petru916
19-11-2014, 09:27
qualcuno informato:
devo cambiare xbox one
posso fare un backup e passare il tutto in quella nuova?
HDD esterno USB3.0, passi tutti i giochi e le app lì e vai tranquillo.
gagliardi88
19-11-2014, 09:43
HDD esterno USB3.0, passi tutti i giochi e le app lì e vai tranquillo.
serve per forza l'usb3?
grazie:)
MaGiKLauDe
19-11-2014, 11:43
IMHO una delle migliori interpretazioni del free roaming, senza tempi morti e con un paio di trovate che rendono divertente ogni sezione di gioco, anche gli spostamenti. Per ora il meglio offerto da questa gen.
jotaro75
19-11-2014, 14:32
riguardo allo store...per quanto mi sia piaccia la veste nuova(sicuramente meglio di prima) sono allo stesso tempo un po' deluso dalla gestione prezzi...alla fine sono nella maggioranza dei casi più alti del corrispettivo fisico dei negozi
Su dai...non è possibile avere wolfenstein uscito ormai da mesi sia ancora a prezzo pieno(69.90) non dico che dovrebbe essere venduto a 20 euro ma almeno una decina d'euro in meno rispetto al prezzo iniziale me lo sarei aspettato...
Sinceramente mi sarei aspettato una politica un po' più aggressiva sui prezzi online...soprattutto dopo tutte le campagne antiusato portate avanti per mesi prima dell'uscita di questa gen...alla fine tra prezzo minore del nuovo + ritiro usato(tanto non sono uno che rigioca quelli finiti) chi me lo fa fare?però se già fossero allo stesso prezzo potrei anche rinunciare al recupero dei soldi dell'usato compensato dal fatto di non dover usare il disco fisico che come dicevo qualche post prima ormai odio...
E poi una cosa che manca secondo me è vedere l'eventuale prezzo scontato se si ha il live, anche per incentivarlo per chi non l'ha ancora fatto(tipo io che non sono interessato al multi e sto aspettando il primo gioco gratis interessante prima di farlo...ma magari anche vedere gli eventuali sconti che potrei avere nello specifico sui giochi mi potrebbe invogliare a farlo prima)
Ragazzi ho bisogno di un parere tecnico, per un problemino che ho con il kit play&charge ed il mio headset.
Sostanzialmente se ricarico la batteria del pad tramite le usb della console l'interferenza creata dalla corrente entrante genera un rumore molto fastidioso che esce dal mio microfono e disturba il party, la cosa invece non accade se mi servo delle usb del computer portatile per ricaricare mentre gioco.
Siccome non vorrei relegare il mio portatile a mera stazione di ricarica per joypad, sapete se esistono alimentatori usb esterni o altri rimedi in grado di ricaricare la batteria del joypad e sopprimere efficacemente il rumore?
jotaro75
19-11-2014, 16:30
Ragazzi ho bisogno di un parere tecnico, per un problemino che ho con il kit play&charge ed il mio headset.
Sostanzialmente se ricarico la batteria del pad tramite le usb della console l'interferenza creata dalla corrente entrante genera un rumore molto fastidioso che esce dal mio microfono e disturba il party, la cosa invece non accade se mi servo delle usb del computer portatile per ricaricare mentre gioco.
Siccome non vorrei relegare il mio portatile a mera stazione di ricarica per joypad, sapete se esistono alimentatori usb esterni o altri rimedi in grado di ricaricare la batteria del joypad e sopprimere efficacemente il rumore?
non ho dovuto affrontare nello specifico questo problema perciò non ho una risposta certa da darti, hai provato ad usare un adattatore usb per prese elettriche(non so come si chiamino, tipo quelle che si trovano nelle confezioni degli smartphone per poter attaccare il cavo usb alla presa elettrica)?
magari ti risolve il problema senza cercare alimentaotri ad hoc
non ho dovuto affrontare nello specifico questo problema perciò non ho una risposta certa da darti, hai provato ad usare un adattatore usb per prese elettriche(non so come si chiamino, tipo quelle che si trovano nelle confezioni degli smartphone per poter attaccare il cavo usb alla presa elettrica)?
magari ti risolve il problema senza cercare alimentaotri ad hoc
Mi pare di aver provato con quello dell'iPhone, ma chi avevo in chat riscontrava solo un lieve miglioramento del rumore prodotto.
Invece con le usb del macbook il rumore è soppresso completamente come se l'amplificatore non ci fosse.
Ah ecco, questo non lo sapevo.. io ho iOS in effetti..
Io ho provato con smartglass su Lumia 930. Si aversione Beta sia normale e non ho quell'icona con le onde che hai tu :rolleyes: ho soltanto i tasti info e play (che lo manda in riproduzione sulla Xbox...).
Grazie cmq!
Speriamo che quella feature la abilitino anche se non si usa il loro tv tuner... io non potrei mai usarlo anche volendo, mi servono la tessera Premium e l'HD.
Speriamo che quella feature la abilitino anche se non si usa il loro tv tuner... io non potrei mai usarlo anche volendo, mi servono la tessera Premium e l'HD.
intendi dire usando un box esterno collegato in HDMI?
intendi dire usando un box esterno collegato in HDMI?
Sì, un decoder normale...
Festeggiamenti per il primo anno di X1
http://majornelson.com/2014/11/19/many-thanks-one-year-xbox-one/
But that’s not all! To show our appreciation for your loyal and continued support for Xbox One, we’ll have several gifts available for our fans, celebrating one year on Xbox One. Beginning Friday, everyone** will get:
•A Year One Gamer Picture
•New Xbox One backgrounds: A special Year One background as well as an exclusive Day One background for those who unlocked the Day One achievement
•A Year One background image for use on Twitter, your desktop, etc.
•A free rental of “Halo 4: Forward Unto Dawn” (for a limited time)
•A free rental of “Dragon Ball Z: Battle of the Gods” movie and a sampler pack of “Dragon Ball Z” TV episodes (for a limited time, available in the U.S. and Canada only)
Goofy Goober
20-11-2014, 14:08
Si sa niente del titolo esclusivo per One dedicato a Psycho Pass?
MaGiKLauDe
20-11-2014, 14:25
But that’s not all! To show our appreciation for your loyal and continued support for Xbox One, we’ll have several gifts available for our fans, celebrating one year on Xbox One. Beginning Friday, everyone** will get:
•New Xbox One backgrounds: A special Year One background as well as an exclusive Day One background for those who unlocked the Day One achievement
•A free rental of “Dragon Ball Z: Battle of the Gods” movie and a sampler pack of “Dragon Ball Z” TV episodes (for a limited time, available in the U.S. and Canada only)
Se sò sprecati :asd:
Si vede che si son resi conto di averci inculato 100€ col kinect.. pensate senza, come regalo avrebbero aumentato il costo del live :asd:
;41806783']Si vede che si son resi conto di averci inculato 100€ col kinect.. pensate senza, come regalo avrebbero aumentato il costo del live :asd:
Forward Unto Dawn a me torna comodo, avevo in previsione di comoprarlo per la mia "maratona" Halo, prima di giocare a Halo 4 (va bè che tempo che abbia letto tutti i 10 libri usciti prima, c'è il regalo per il secondo anno :asd:)... il resto è irrilevante.
Goofy Goober
20-11-2014, 15:24
;41806783']Si vede che si son resi conto di averci inculato 100€ col kinect..
cos'è il kinect?
:asd:
SimoMj23
20-11-2014, 15:26
Dove trovo i salvataggi dei giochi tipo volevo mettere sul pc il file del roster di nba 2k15 per vedere se riesco a fare delle modifiche tramite un programma che è uscito.....
jotaro75
20-11-2014, 15:47
qualche piccolo sconto sullo store no?(si lo so sono una tegna :D )
in passato per il black friday hanno mai fatto niente al riguardo?
qualche piccolo sconto sullo store no?(si lo so sono una tegna :D )
in passato per il black friday hanno mai fatto niente al riguardo?
Si dice in giro che stiano preparando sconti proprio per il black friday...
Si dice in giro che stiano preparando sconti proprio per il black friday...
Basta che non li facciano solo ed esclusivamente per il marketplace USA! Ne sarebbero capaci!
beppe8682
20-11-2014, 19:26
Basta che non li facciano solo ed esclusivamente per il marketplace USA! Ne sarebbero capaci!
ehemm
http://www.microsoftstore.com/store/msusa/en_US/cat/black-friday-deals/categoryID.67001100?icid=HomePage_TopStripe_BF_181014
credo siano USA only
Quelli però sono quelli del MS store, normale siano solo in USA... di solito per il black friday, gli store dd fanno sconti worldwide.
Quelli però sono quelli del MS store, normale siano solo in USA... di solito per il black friday, gli store dd fanno sconti worldwide.
Speriamo! Potrebbe essere l'occasione per prendere qualcosa anche se lo giocherei più in la!
jotaro75
21-11-2014, 09:20
Speriamo! Potrebbe essere l'occasione per prendere qualcosa anche se lo giocherei più in la!
guarda anche io spero in qualche sconticino, nell'ordine, di:
- HALO
- ombra di mordor
- watch dogs
Intanto mi sto finendo styx, mi sta piacendo proprio.
A difficoltà massima(perciò giocato come stealth puro) mi sta togliendo delle belle soddisfazioni(pur essendo uno che preferisce tendenzialmente gli stealth in prima persona). Soprattutto finalmente si vedono su console degli stealth decenti a livello di level design(livelli ampi sia in orizzontale che, soprattutto, in verticale). Secondo me se piace il genere è un gioco passato inosservato ma che vale tutti i 29 euro spesi
Domani per il compleanno di Xbox One dovrebbe essere disponibile Sunset Overdrive giocabile gratis per 24 ore!
http://majornelson.com/2014/11/21/sunset-overdrive-free-xbox-live-gold-members-saturday/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MajorNelson+%28Major+Nelson+%28Xbox%29%29
Spero sia così anche da noi...
MaGiKLauDe
21-11-2014, 15:16
Domani per il compleanno di Xbox One dovrebbe essere disponibile Sunset Overdrive giocabile gratis per 24 ore!
http://majornelson.com/2014/11/21/sunset-overdrive-free-xbox-live-gold-members-saturday/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+MajorNelson+%28Major+Nelson+%28Xbox%29%29
Personalmente consigliatissimo, ma dalle nostre parti c'è gente che ci mette più di un giorno a scaricare i 40 giga di gioco :asd:
Purtroppo ci vogliono piu di 24 ore x scaricarlo 😂😂😂
Ora guardo...con la 100MB di fastweb dovrei farcela in tempi ragionevoli!
petru916
21-11-2014, 19:44
Ora guardo...con la 100MB di fastweb dovrei farcela in tempi ragionevoli!
Con quella linea lo scarichi in un'ora e poco più. ;)
forever888
21-11-2014, 21:55
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato una splendida XBOX One con dentro i codici per scaricare dallo store 3 giochi, fra i quali Assassin's Creed Unity. Ho avviato il download (e conseguente installazione) e, come mi aspettavo, il gioco è piuttosto capiente (circa 39 GB!!!).
Poichè ho una linea ADSL da preistoria (max. 5 MB in download), temo che lo scaricherò in tempi biblici ma, a prescindere da questo, mi domandavo se, spegnendo la console, alla riaccensione, il download sarebbe proseguito regolarmente o bisogna ricominciare tutto da capo (o, peggio, mi invalidano il codice e non posso più scaricare il gioco!).
Mi rendo conto che per tanti di voi, che sono sicuramente molto più esperti di me, è una domanda oltremodo banale ed è per questo che mi sono rivolto alla vostra consulenza, vista la mia ignoranza in materia. Saluti a tutti e ringraziamenti anticipati a chiunque mi risponderà! :-)
jotaro75
21-11-2014, 22:14
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato una splendida XBOX One con dentro i codici per scaricare dallo store 3 giochi, fra i quali Assassin's Creed Unity. Ho avviato il download (e conseguente installazione) e, come mi aspettavo, il gioco è piuttosto capiente (circa 39 GB!!!).
Poichè ho una linea ADSL da preistoria (max. 5 MB in download), temo che lo scaricherò in tempi biblici ma, a prescindere da questo, mi domandavo se, spegnendo la console, alla riaccensione, il download sarebbe proseguito regolarmente o bisogna ricominciare tutto da capo (o, peggio, mi invalidano il codice e non posso più scaricare il gioco!).
Mi rendo conto che per tanti di voi, che sono sicuramente molto più esperti di me, è una domanda oltremodo banale ed è per questo che mi sono rivolto alla vostra consulenza, vista la mia ignoranza in materia. Saluti a tutti e ringraziamenti anticipati a chiunque mi risponderà! :-)
il codice viene associato al tuo account perciò è tuo "a vita". Anche finito di giocarlo potresti cancellarlo e riscaricarlo da zero quando e quante volte vorrai. Riguardo al download non ricomincia da zero ma continua da dove si era fermato ;)
forever888
21-11-2014, 22:35
Grazie tante, jotaro75, sei stato chiaro ed esauriente. Conto, comunque, di lasciarla accesa questa notte in quanto non mi sembra che si stia surriscaldando dopo 3 ore di attività (a meno che qualcuno di voi non mi sconsigli di fare questa cosa).
Magari, domani nel pomeriggio la spegnerò, quando userò la rete per altre attività, dal momento che la One mi sta ciucciando tutta la banda (o quasi) e rendendo difficoltosa la navigazione sul web :-)
petru916
21-11-2014, 22:43
Un consiglio, non lasciarla accesa del tutto, mettila in modalità "Avvio veloce" e vedrai che continuerà a scaricare comunque. Per attivare quest'opzione vai in Impostazioni- accensione e seleziona tale opzione.
forever888
21-11-2014, 23:25
Un consiglio, non lasciarla accesa del tutto, mettila in modalità "Avvio veloce" e vedrai che continuerà a scaricare comunque. Per attivare quest'opzione vai in Impostazioni- accensione e seleziona tale opzione.
Grazie anche a te per il tuo consiglio! Quindi, fammi capire bene: dopo aver impostato questa opzione che mi consigli, dovrei spegnere la console e lei continua a fare il suo lavoro di installazione del gioco comunque o lasciarla accesa e lei si spegne da sola, ma continua a scaricare? Perchè, se può interessare, ho disabilitato lo spegnimento automatico della console dopo 1 ora di inattività. Ho sbagliato in questo?
petru916
22-11-2014, 00:40
Grazie anche a te per il tuo consiglio! Quindi, fammi capire bene: dopo aver impostato questa opzione che mi consigli, dovrei spegnere la console e lei continua a fare il suo lavoro di installazione del gioco comunque o lasciarla accesa e lei si spegne da sola, ma continua a scaricare? Perchè, se può interessare, ho disabilitato lo spegnimento automatico della console dopo 1 ora di inattività. Ho sbagliato in questo?
Perdonami, giornata stancante e mi sono addormentato sul divano.
Comunque sì, la console continua a scaricare se la spegni manualmente (ovviamente prima curati di aver selezionato "avvio veloce"). Per lo spegnimento automatico non saprei sinceramente, io uso sempre quello manuale e se devo scaricare la lascio in avvio veloce. Non hai sbagliato niente mi pare di capire. ;)
miriddin
22-11-2014, 05:34
Perchè, se può interessare, ho disabilitato lo spegnimento automatico della console dopo 1 ora di inattività. Ho sbagliato in questo?
Le due cose non sono collegate.
Lo spegnimento automatico porta la console nello Status che tu hai impostato sulla tua console, perchè questo ha priorità sullo spegnimento: se lo Status è "Salva energia" la console si spegne completamente, se lo Status è "Accensione immediata" i download continuano ed anche gli eventuali aggiornamenti vengono scaricati automaticamente, salvo la necessità di completarli inserendo il disco del gioco se si possiede la copia fisica.
gagliardi88
22-11-2014, 08:38
Ragazzuoli, cosa vi hanno regalato per l anniversario di xbox one? A me é arrivato il noleggio gratis del film di Halo, uno screen da mettere come sfondo sulla one e una nuova immagine profilo. Per tutti é cosi?
M'hanno regalato 15 giorni di Project Spark Premium :asd:
Ragazzuoli, cosa vi hanno regalato per l anniversario di xbox one? A me é arrivato il noleggio gratis del film di Halo, uno screen da mettere come sfondo sulla one e una nuova immagine profilo. Per tutti é cosi?
Quattro cose per tutti: Halo, sfondo X1,m gamertag e sfondi vari (facebook, twitter, ecc...)... gli sfondi fanno chiaramente cagaree :asd:
Poi ad utenti casuali un regalo particolare, a me Project Spark Premiumm, di cui non mi faccio nulla...
Goofy Goober
22-11-2014, 08:51
no ma lo sanno l'italiano quelli che mandano le email per il primmo anno di xboxone
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/primmo.JPG
miriddin
22-11-2014, 08:58
no ma lo sanno l'italiano quelli che mandano le email per il primmo anno di xboxone
Sembrerebbe di no! :doh: :D
Comunque speriamo di beccare almeno qualche premio!
- Xbox One Limited Edition Call of Duty: Advanced Warfare Bundle
- Xbox One Special Edition Sunset Overdrive Bundle
- Un mese di EA Access per Xbox One
- Tiger Shark cash card per Grand Theft Auto V, vale 161004.67€ ($200,000) in-game GTA Online dollars
- Forza gift pack con Forza RallyCross hat, Lamborghini Huracán 1/24 scale replica, e Xbox One Controller (launch team edition) firmato da Tanner Foust
- Forza Horizon 2 Limited Edition Casio G-Shock Men's Black Multi-Function Digital Sports Watch
- Grand Theft Auto V gift pack con the Los Santos Sheriff Trucker cap, Michael, Franklin e Trevor Posters, and a Grand Theft Auto V sticker pack
- Xbox Live Gold abbonamento 12 mesi
- Killer Instinct Season 1 Combo Breaker Pack, versione retail
- Special limited edition Nissan 370Z per Forza Horizon 2
- Air Vehicle per Battlefield 4, con accesso immediato a tutti gli elicotteri e jet nel gioco principale
- Arno's French Rapier per Assassin's Creed Unity
- 75 Platinum in Warframe
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare Costume Pack per Peggle 2
- Epic Quest Table in Pinball FX2 - Dance Central Spotlight (gioc completo, codice) - Project Spark Premium - 15 giorni - See more at: http://game-experience.it/viewtopic.php?f=632&t=49727#sthash.tUfF87MA.dpuf
P.S.: ...ma se il compleanno è oggi, perchè lo sconto del 20 % su Sunset c'è domani e dopodomani?
A qualcuno e' capitato di trovarla spenta dopo averla messa in avvio veloce!? Non mi sembra sia saltata la luce...
Sembrerebbe di no! :doh: :D
Comunque speriamo di beccare almeno qualche premio!
- Xbox One Limited Edition Call of Duty: Advanced Warfare Bundle
- Xbox One Special Edition Sunset Overdrive Bundle
- Un mese di EA Access per Xbox One
- Tiger Shark cash card per Grand Theft Auto V, vale 161004.67 ($200,000) in-game GTA Online dollars
- Forza gift pack con Forza RallyCross hat, Lamborghini Huracán 1/24 scale replica, e Xbox One Controller (launch team edition) firmato da Tanner Foust
- Forza Horizon 2 Limited Edition Casio G-Shock Men's Black Multi-Function Digital Sports Watch
- Grand Theft Auto V gift pack con the Los Santos Sheriff Trucker cap, Michael, Franklin e Trevor Posters, and a Grand Theft Auto V sticker pack
- Xbox Live Gold abbonamento 12 mesi
- Killer Instinct Season 1 Combo Breaker Pack, versione retail
- Special limited edition Nissan 370Z per Forza Horizon 2
- Air Vehicle per Battlefield 4, con accesso immediato a tutti gli elicotteri e jet nel gioco principale
- Arno's French Rapier per Assassin's Creed Unity
- 75 Platinum in Warframe
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare Costume Pack per Peggle 2
- Epic Quest Table in Pinball FX2 - Dance Central Spotlight (gioc completo, codice) - Project Spark Premium - 15 giorni - See more at: http://game-experience.it/viewtopic.php?f=632&t=49727#sthash.tUfF87MA.dpuf
P.S.: ...ma se il compleanno è oggi, perchè lo sconto del 20 % su Sunset c'è domani e dopodomani?
Ma questi premi son x tutti o solo x chi l'ha presa al day one?
MaGiKLauDe
22-11-2014, 10:22
Può essere che abbia fatto un aggiornamento del firmware se la trovi spenta.
Io ho vinto Dance Central Spotlight... che ho già :mbe:
forever888
22-11-2014, 11:11
Perdonami, giornata stancante e mi sono addormentato sul divano.
Comunque sì, la console continua a scaricare se la spegni manualmente (ovviamente prima curati di aver selezionato "avvio veloce"). Per lo spegnimento automatico non saprei sinceramente, io uso sempre quello manuale e se devo scaricare la lascio in avvio veloce. Non hai sbagliato niente mi pare di capire. ;)
Le due cose non sono collegate.
Lo spegnimento automatico porta la console nello Status che tu hai impostato sulla tua console, perchè questo ha priorità sullo spegnimento: se lo Status è "Salva energia" la console si spegne completamente, se lo Status è "Accensione immediata" i download continuano ed anche gli eventuali aggiornamenti vengono scaricati automaticamente, salvo la necessità di completarli inserendo il disco del gioco se si possiede la copia fisica.
Grazie infinite ad entrambi, siete stati chiarissimi e utilissimi. Alla fine, anche io ieri sera sono crollato dal sonno e, dopo aver raccolto il consiglio di petru916 sulla modalità di avvio automatico, ho spento la console. Ieri sera avevo lasciato il gioco all'8% di download e, nonostante che non stesse più scaricando per un problema nel servizio dovuto alla Microsoft (così almeno mi diceva nelle impostazioni di rete), questa mattina me lo sono ritrovato al 39%, quindi nella notte ha scaricato a dovere!
Grazie ancora di tutto!
petru916
22-11-2014, 12:08
Grazie infinite ad entrambi, siete stati chiarissimi e utilissimi. Alla fine, anche io ieri sera sono crollato dal sonno e, dopo aver raccolto il consiglio di petru916 sulla modalità di avvio automatico, ho spento la console. Ieri sera avevo lasciato il gioco all'8% di download e, nonostante che non stesse più scaricando per un problema nel servizio dovuto alla Microsoft (così almeno mi diceva nelle impostazioni di rete), questa mattina me lo sono ritrovato al 39%, quindi nella notte ha scaricato a dovere!
Grazie ancora di tutto!
Prego! ;)
Comunque a me è arrivato un messaggio sulla Xbox per dirmi che mi regaleranno Limbo una volta che sarà disponibile.
Goofy Goober
22-11-2014, 12:12
A me hanno regalato LIMBO (quando sarà disponibile) :stordita:
petru916
22-11-2014, 12:15
A me hanno regalato LIMBO (quando sarà disponibile) :stordita:
Idem! ;) ma ora la domanda è..quando esce? :asd:
Goofy Goober
22-11-2014, 12:17
Idem! ;) ma ora la domanda è..quando esce? :asd:
mah, manco dovessero fare chissà che lavoro per farlo girare su XOne, potrebbe uscire tra 10 minuti copiato incollato dalla versione per 360 e già andrebbe bene :asd:
cmq l'ho già giocato su PC-PS Vita-PS3 quindi non ho fretta :fagiano:
su pc ho pure preso tutti gli achieve...
petru916
22-11-2014, 12:24
mah, manco dovessero fare chissà che lavoro per farlo girare su XOne, potrebbe uscire tra 10 minuti copiato incollato dalla versione per 360 e già andrebbe bene :asd:
cmq l'ho già giocato su PC-PS Vita-PS3 quindi non ho fretta :fagiano:
su pc ho pure preso tutti gli achieve...
:asd: forse ce l'ho anche io su Steam :asd: vado a controllare quasi quasi..
Goofy Goober
22-11-2014, 13:15
:asd: forse ce l'ho anche io su Steam :asd: vado a controllare quasi quasi..
sei apposto, anche a te a dimenticarti quali giochi hai o non hai su steam... :asd:
A me non è arrivata nessuna email... dove vedete sta roba?
Goofy Goober
22-11-2014, 13:48
;41814857']A me non è arrivata nessuna email... dove vedete sta roba?
a me è arrivato un messaggio direttamente sulla One per dirmi di Limbo (me l'ha notificato la smart glass).
mentre sulla mail di hotmail mi è arrivata la mail con il grazie per l'anno e gli schifosfondi.... strano che non mi abbiano ringraziato per aver speso 100€ neuri in più per una videogamera termoraffreddata...
p.s.
riguardo al tuo post sul forum, confermo, in sti giorni (oggi soprattutto) gira veramente male.
Può essere che abbia fatto un aggiornamento del firmware se la trovi spenta.
Io ho vinto Dance Central Spotlight... che ho già :mbe:
Strano non sono nel programma beta
MaGiKLauDe
22-11-2014, 15:45
Strano non sono nel programma beta
Uhm, allora è strano. Saltata la corrente per un brevissimo periodo?
Uhm, allora è strano. Saltata la corrente per un brevissimo periodo?
Bhe era di notte... Mo provò a vedere se lo rifa'..
Emanuele86
22-11-2014, 17:24
Ma questi regali arrivano solo per chi l'ha presa al day one?
beppe8682
22-11-2014, 19:00
Si i regali sono solo per i dayone owner, Limbo invece è esteso a tutti i beta preview del OS, confermo che anche a me è arrivato Limbo (gran bel gioco, una bella sorpresa) e anche a me i regali sono stati gli sfondi ed Halo FID (che se non l'avete già visto correte a vederlo perchè è davvero fatto benissimo!!!).
ps Per chi prova Sunset gratis e se ne innamora, se vi interessa l'ho messo in vendita sul mercatino! :D Gioco spettacolareee!!!
I regali son per tutti, io non l'ho presa al dayone, ma li ho ricevuti. Limbo no pero, project spark Premium..
Limbo l'ho finito un paio d'anni da su pc, carino, ma dura una un pomeriggio pomeriggio
Emanuele86
22-11-2014, 19:47
Bene, quindi arriva una mail oppure esce la notifica se sono sorteggiato per uno di quei "regali"?
io idem, non ho ricevuto un piffero.
MaGiKLauDe
23-11-2014, 07:46
Per ricevere le mail con statistiche e regali bisognava aver autorizzato la ricezioni di mail a contenuto commerciale.
Per ricevere le mail con statistiche e regali bisognava aver autorizzato la ricezioni di mail a contenuto commerciale.
ii la presi al ladrogamenostop 2 mesetti fa, e la mail me l'ha chiesta per il loro spam di offerte del caiser... che ovviamente sto già ricevendo...
Goofy Goober
23-11-2014, 10:33
ma i premi credo siano per chi aveva preso la console al dayone l'anno scorso, non per chi l'ha comprata di recente... almeno così ho capito :stordita:
No i premi son per tutti e per chi invece ha gli early access agli uodate (beta tester) regalano LIMBO apprna disponibile
beppe8682
23-11-2014, 10:55
Problema con kit cuffie+adattatore Microsoft
Ho un problema con l'adattarore stereo, praticamente da oggi mi rimane la spia microfono sempre accesa e l'audio non si sente, qualsiasi tasto premo la spia rimane accesa. Ho provato le cuffie su altro dispositivo e funzionano bene quindi il problema è l'adattatore che si attacca al controller!
Ho comprato le cuffie direttamente dallo store Microsoft, consigli su qual'è la via più veloce per la sostituzione?
dal sito rimanda ad un nr 800089760 da chiamare da lun a sab, non esiste modo di aprire un rma online tipo Amazon???
miriddin
23-11-2014, 11:22
Hai provato ad aggiornare il controller con adattatore e cuffie collegate?
beppe8682
23-11-2014, 11:30
Hai provato ad aggiornare il controller con adattatore e cuffie collegate?
Si si, ho dimenticato di scriverlo, controller e cuffie agg.te all'ultima versione. Ieri funzionava alla perfezione stamattina accendo e spia fissa...:muro: :muro: :muro:
Curiosità, ma come ci finiscono i soldi sull'account? Mi sono trovati 9.23€ oggi, che volevo prendere Underworld (X360) che a suo tempo comprai i DLCs, ma non li ho mai finiti...
alex1978
23-11-2014, 12:28
Problema con kit cuffie+adattatore Microsoft
Ho un problema con l'adattarore stereo, praticamente da oggi mi rimane la spia microfono sempre accesa e l'audio non si sente, qualsiasi tasto premo la spia rimane accesa. Ho provato le cuffie su altro dispositivo e funzionano bene quindi il problema è l'adattatore che si attacca al controller!
Ho comprato le cuffie direttamente dallo store Microsoft, consigli su qual'è la via più veloce per la sostituzione?
dal sito rimanda ad un nr 800089760 da chiamare da lun a sab, non esiste modo di aprire un rma online tipo Amazon???
Successa anche a me la stessa cosa.
Non credo che tu possa fare online.. io ho chiamato l'assistenza ti aprono la pratica e ti mandano il ticket per la richiesta di ritiro del corriere. Sono abbastanza veloci in una decina di giorni dovresti riaverlo.
ma i premi credo siano per chi aveva preso la console al dayone l'anno scorso, non per chi l'ha comprata di recente... almeno così ho capito :stordita:
ahh ecco... chiaro
beppe8682
23-11-2014, 16:23
Successa anche a me la stessa cosa.
Non credo che tu possa fare online.. io ho chiamato l'assistenza ti aprono la pratica e ti mandano il ticket per la richiesta di ritiro del corriere. Sono abbastanza veloci in una decina di giorni dovresti riaverlo.
10gg con Halo da giocare equivalgono a 2 mesi!!! :D
Ma a te hanno fatto rispedire anche le cuffie o solo l'adattatore? perchè quasi quasi se mi lasciano le cuffie ne compro uno al volo da Amazon
petru916
23-11-2014, 17:38
Se a qualcuno servisse un codice di Limbo, mi contatti pure in pvt.
beppe8682
23-11-2014, 19:17
Me lo ha appena scaricato LIMBO, che gran bel gioco, un capolavoro nel suo genere, felicissimo di questo regalo da parte di MS.
Tornando al mio adattatore che non funziona più, prima l'ho sbattutto un po (vecchio metodo, funziona sempre) e fino a quando il controller è rimasto acceso ha funzionato, ora non funziona più!!!
pando811
23-11-2014, 20:37
Qualcuno ha un codice per Limbo? :D
pando811
24-11-2014, 04:21
Edit
alex1978
24-11-2014, 11:44
10gg con Halo da giocare equivalgono a 2 mesi!!! :D
Ma a te hanno fatto rispedire anche le cuffie o solo l'adattatore? perchè quasi quasi se mi lasciano le cuffie ne compro uno al volo da Amazon
Ho spedito solo l'adattatore .. faglielo presente che le cuffie funzionano perfettamente su altri dispositivi e ti diranno di spedire solo quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.