View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
gamestop valuta la Xone da 500 gb 200 euro
ma davvero? è più di quanto l'ho pagata da loro :fagiano:
ma davvero? è più di quanto l'ho pagata da loro :fagiano:
Era un offerta se davi dentro la one fat per la one S da 2TB in prenotazione. Non so se sia ancora valida come offerta!
Era un offerta se davi dentro la one fat per la one S da 2TB in prenotazione. Non so se sia ancora valida come offerta!
ah non se prendi la 500GB, allora sono 249 di differenza se parli della 2TB
gagliardi88
01-09-2016, 15:57
No qualsiasi console tu compra.
ci sono quelle da 279, xbox one più gioco
mentre a 299 c'è la limited di halo o la xbox one s 500 piu fifa 17
No qualsiasi console tu compra.
ci sono quelle da 279, xbox one più gioco
mentre a 299 c'è la limited di halo o la xbox one s 500 piu fifa 17
mmm non è male passare alla slim con €99... fifa 17 a quanto si rivende?
gagliardi88
01-09-2016, 16:19
mmm non è male passare alla slim con €99... fifa 17 a quanto si rivende?
è in digitale. lo dovrai svendere
è in digitale. lo dovrai svendere
40-50 euro lo vendi benissimo fifa 17..sopratutto per il fatto che essendo digitale il costo può essere diviso tra due persone.
40-50 euro lo vendi benissimo fifa 17..sopratutto per il fatto che essendo digitale il costo può essere diviso tra due persone.
azz se con 50-60 euro + la mia console mi viene fuori la S ben venga :)
gamestop valuta la Xone da 500 gb 200 euro.
Sono tentato di passere alla S con 100 euro in più. alla fine la sfrutterei, ho una tv 4k
Da oggi 200 euro li valuta con un gioco (console + gioco) per qualsiasi console nuova acquistata
Io ieri ho dato dentro la mia vecchia fat di 2 anni piu altro ciarpame che avevo nel cassetto e ho preso la elite nuova :)
Se ti serve per i film in 4k allora prendi la S , la 500 con fifa ha un buon prezzo
Da oggi 200 euro li valuta con un gioco (console + gioco) per qualsiasi console nuova acquistata
Io ieri ho dato dentro la mia vecchia fat di 2 anni piu altro ciarpame che avevo nel cassetto e ho preso la elite nuova :)
Se ti serve per i film in 4k allora prendi la S , la 500 con fifa ha un buon prezzo
ma gamestop l'ha già in negozio "ritirabile" o l'hai solo prenotata?
ma gamestop l'ha già in negozio "ritirabile" o l'hai solo prenotata?
la S va prenotata esce il 22 con fifa
Allora, ho fatto l'ordine ieri per la S.
Ieri era prenotabile quella 2TB, bianca e con il supporto per metterla in verticale.
Mi arriva l'email che l'ordine è confermato ed era in preparazione. Oggi, dopo pranzo, cambia lo status (senza email però) che torna in "attesa di approvazione"...
Ci sono probabilità che me la prendo "nel bocciolo"? :stordita:
Ieri era prenotabile quella 2TB, bianca e con il supporto per metterla in verticale.
Mi arriva l'email che l'ordine è confermato ed era in preparazione. Oggi, dopo pranzo, cambia lo status (senza email però) che torna in "attesa di approvazione"...
Unica s da 2tb prenotabile è quella rossa di gear of wars
miriddin
02-09-2016, 17:45
Se nell'e-mail è citato il modello da 2 TB è solo un problema loro, perchè il tuo ordine per quel modello risulta confermato.
P.S.: sempre che tu non stia parlando di Gamestop che prospera da sempre grazie a "cialtronerie" di questo tipo! :muro:
No no, uni€
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ho sentito ora l'assistenza clienti e ha detto che oggi sarebbero dovute arrivare la altre Xbox One S, ma c'è stato un ritardo... Molto probabilmente lunedì o entro la prossima settimana ci sarà una risposta ufficiale. Certo è che l'ordine parla chiaro e su uni€ non c'è nemmeno quella rossa...
Ho sentito ora l'assistenza clienti e ha detto che oggi sarebbero dovute arrivare la altre Xbox One S, ma c'è stato un ritardo... Molto probabilmente lunedì o entro la prossima settimana ci sarà una risposta ufficiale. Certo è che l'ordine parla chiaro e su uni€ non c'è nemmeno quella rossa...
La rossa di Gears al momento è prenotabile solo sull' amazzone da quanto vedo.
Io la vedo anche da Mediaworld, almeno sul sito... Nel negozio fisico non lo so. :D
Anche da gamestop , il tipo voleva propormi quella al posto del elite , ma gia GOW non mi piace , men che meno una console rossa :sofico:
Raga che voi sappiate, è possibile registrare il gameplay e tenere in un angolo il riquadro con la propria immagine tramite kinect?
SimoneDragon
04-09-2016, 18:15
Xbox One S per giocare al meglio seve un monitor 4k ??? oppure un full hd / 2k va bene ?????????
Fatal Frame
04-09-2016, 18:23
Xbox One S per giocare al meglio seve un monitor 4k ??? oppure un full hd / 2k va bene ?????????
Full HD e 4k da quanto so.
I 2k non so se sono supportati. Ma penso di sì.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
xbox one s fa solo un upscaling a 4k nei giochi
Sonpazzo
05-09-2016, 09:25
Per giocare al meglio con la one la risoluzione ottimale è il 1080p,tutto il resto, 4k che sia, peggiora solo la qualità delle immagini. Anche con xbox one S, la miglior periferica è un tv o monitor 1080p,a meno che non si voglia vedere quei due film in croce in 4k nativi :asd:
Ragazzi, una domanda ma la Xboxone s da 1TB da quando sarà disponibile in Italia? Ho visto che per esempio, l'amazzone la mette disponbile dal 22 settembre la versione da 500GB, ma non c'è traccia della versione da 1TB.
Grazie :)
Ragazzi, una domanda ma la Xboxone s da 1TB da quando sarà disponibile in Italia? Ho visto che per esempio, l'amazzone la mette disponbile dal 22 settembre la versione da 500GB, ma non c'è traccia della versione da 1TB.
C'è da Mw a 299 con fifa 17 portando un gioco mi sembra...
Cò,sò,,s,às
NeverKnowsBest
06-09-2016, 14:14
Cò,sò,,s,às
si, è così, 350€ prezzo base, 299€ se porti un gioco della lista
Cò,sò,,s,às
si, è così, 350€ prezzo base, 299€ se porti un gioco della lista
Grazie mille :)
Purtroppo penso che su 1€ devo annullare l'ordine perché ad oggi non si sono degnati di darmi una risposta, dopo chiamate (a pagamento) all'assistenza clienti. L'ordine è ancora "in attesa di conferma".
Bah! :)
miriddin
06-09-2016, 14:38
Grazie mille :)
Purtroppo penso che su 1€ devo annullare l'ordine perché ad oggi non si sono degnati di darmi una risposta, dopo chiamate (a pagamento) all'assistenza clienti. L'ordine è ancora "in attesa di conferma".
Bah! :)
Prima di annullare l'ordine prova a fare un ultimo tentativo, anche se non ti garantisco il risultato!
Prova a simulare un ordine scegliendo il ritiro in negozio: se la console risulta disponibile in qualche loro punto vendita contatta 1€ chiedendo perchè non ti venga consegnata la tua, considerando che in alcuni punti vendita è disponibile.
In due diverse occasioni in questo modo ho risolto e sono riuscito ad avere quanto ordinato...
Prima di annullare l'ordine prova a fare un ultimo tentativo, anche se non ti garantisco il risultato!
Prova a simulare un ordine scegliendo il ritiro in negozio: se la console risulta disponibile in qualche loro punto vendita contatta 1€ chiedendo perchè non ti venga consegnata la tua, considerando che in alcuni punti vendita è disponibile.
In due diverse occasioni in questo modo ho risolto e sono riuscito ad avere quanto ordinato...
Il fatto è che la console in questione, la Xbox One S 2TB, non c'è più nemmeno in elenco... :)
Il fatto è che la console in questione, la Xbox One S 2TB, non c'è più nemmeno in elenco... :)
Secondo me la 2 tb bianca era solo per il periodo iniziale (bianca con la base verticale ) , secondo me se la vuoi cerca una 500 / 1000 in prevendita
beppe8682
08-09-2016, 18:12
;43993768']Raga che voi sappiate, è possibile registrare il gameplay e tenere in un angolo il riquadro con la propria immagine tramite kinect?
Si si può fare ma non ti dico come, non per me ma per l'umanità intera :D
Con Twich lo fai e anche con l'app Video di Xbox (quella per editare i video, non ricordo il nome).
beppe8682
08-09-2016, 18:13
Ma quelli di Unieuro sono cioccolatai dai..
Si si può fare ma non ti dico come, non per me ma per l'umanità intera :D
Con Twich lo fai e anche con l'app Video di Xbox (quella per editare i video, non ricordo il nome).
Intendo in una presa diretta non con editing, si puo?
beppe8682
09-09-2016, 11:34
L'app di Twitch
Pisuke_2k6
09-09-2016, 15:18
Salve volevo una info. Se compro una xbox primo. Modello con. Installato forza 5 posso usarlo anche se è stato scaricato da un altro utente? Grazie
Posso usare pad della s sulla one? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A proposito di video, fino a un po' di tempo fa potevo fare l'upload su youtube direttamente dall'app youtube, ora non si può più?
alfredo.r
09-09-2016, 20:40
Ragazzi ho un problema...
La mia connessione (Linkem) fa cagare e ogni tanto perde la linea... Il problema è che quando succede la Xbox mentre sto giocando mi butta fuori dal gioco (rise of the tomb raider) e mi fa scegliere l'id utente (ne ho solo uno), c'è un modo per evitare tutto questo?
Salve volevo una info. Se compro una xbox primo. Modello con. Installato forza 5 posso usarlo anche se è stato scaricato da un altro utente? Grazie
Posso usare pad della s sulla one? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No i giochi in digital download sono legati al account non alla console , se uno ti vende una console cosi non potrai giocare a quei giochi con il tuo account se non li hai acquistati
La mia connessione (Linkem) fa cagare e ogni tanto perde la linea... Il problema è che quando succede la Xbox mentre sto giocando mi butta fuori dal gioco (rise of the tomb raider) e mi fa scegliere l'id utente (ne ho solo uno), c'è un modo per evitare tutto questo?
Inizia a giocare offline se il gioco lo permette
alfredo.r
09-09-2016, 23:07
Inizia a giocare offline se il gioco lo permette
Come mi imposto offline?
Quando accendo la console si collega automaticamente...
Pisuke_2k6
10-09-2016, 10:19
No i giochi in digital download sono legati al account non alla console , se uno ti vende una console cosi non potrai giocare a quei giochi con il tuo account se non li hai acquistati
grazie. e posso utilizzare il nuovo controller della one s (aggiornato dal pc) sulla vecchia xbox one?
grazie
Come mi imposto offline?
Quando accendo la console si collega automaticamente...
Se vai a fianco (sulla sinistra) sul tuo profilo, c'è la possibilità di fare logout
Pisuke_2k6
11-09-2016, 09:16
grazie. e posso utilizzare il nuovo controller della one s (aggiornato dal pc) sulla vecchia xbox one?
grazie
si si puo
ma perché ho un vago ricordo che qualcuno nella discussione ha già ricevuto la nuova console? sbaglio?
SimoMj23
11-09-2016, 17:46
Ho un quesito da fare ho preordinato la versione Legend di NBA 2K17 ho visto che nei giorni scorsi mi ha scaricato il gioco da 45 giga se non ricordo male , ma oggi ho visto che nella mia casella di posta elettronica 2 giorni fa la Microsoft mi ha mandato una e-mail dicendo che nel pagamento c'era stato un problema , ho controllato sulla carta ed effettivamente mancavano 7 euro per avere la cifra del gioco bene ho messo 10 euro sulla carta per avere la cifra , ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che loro prima del uscita del gioco fanno 3 prove per prelevare i soldi ma di contattare la Master Card per sbloccare gli acquisti da parte di Microsoft... Ma in teoria se ora ci sono i soldi corretti sulla carta non dovrebbero esserci problemi giusto??? loro ogni quanto provano a prelevare i soldi dalla carta???
Grazie per le risposte
CloudStrifeFan81
11-09-2016, 22:23
Credo che nella arco di qualche giorno ci riprovano
Ho un quesito da fare ho preordinato la versione Legend di NBA 2K17 ho visto che nei giorni scorsi mi ha scaricato il gioco da 45 giga se non ricordo male , ma oggi ho visto che nella mia casella di posta elettronica 2 giorni fa la Microsoft mi ha mandato una e-mail dicendo che nel pagamento c'era stato un problema , ho controllato sulla carta ed effettivamente mancavano 7 euro per avere la cifra del gioco bene ho messo 10 euro sulla carta per avere la cifra , ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che loro prima del uscita del gioco fanno 3 prove per prelevare i soldi ma di contattare la Master Card per sbloccare gli acquisti da parte di Microsoft... Ma in teoria se ora ci sono i soldi corretti sulla carta non dovrebbero esserci problemi giusto??? loro ogni quanto provano a prelevare i soldi dalla carta???
Grazie per le risposte
Stai tranquillo che ci riprovano loro. E' capitato anche a me :)
CloudStrifeFan81
12-09-2016, 08:39
Confermo
Ragazzi,
dovesse servire come esperienza, vi aggiorno sul mio ordine della XBOX ONE S bianca 2TB fatto il 01/09 sul sito di Uni€.
Rissumo un attimo. La sera del 01/09 faccio l'ordine, premetto che la consolle era prenotabile e c'era scritto che sarebbe stata disponibile alla spedizione dal 02/09. Quindi, fatto l'ordine lo stato era ovviamente "in attesa di conferma", dopo un po' mi arriva l'email come ordine "confermato" e ok...
Il giorno dopo il 02/09 lo stato cambia da "Confermato" a "In attesa di conferma" al che mi ha un pochino insospettito la cosa.
Chiamo, ovviamente a pagamento, e mi dicono che è normale, che la microsoft doveva mandare queste consolle, ma ha ritardato e bla bla. Ok
Chiamo altre volte e fanno sollecito, mando anche richieste email tramite il box che hanno sul sito e lì, mai nessuna risposta se pur c'è scritto che rispondono entro 24H e non oltre le 48H. Va be'.
Ovviamente quello che mi rode è che se mi dicono che non c'è, amen, intato che mi dessero la possibilità di riavere il plafond sulla carta che è stato comunque bloccato e va be'.
Aggiornamento:
Giovedì scorso 08/09 in mattinata vedo che lo stato da "In attesa di conferma" diventa "Confermato"... dalle FAQ del sito capisco che questo vuol dire che hanno verificato la disponibilità e che quindi la consolle c'è ed è disponibile per la spedizione... ovviamente il da giovedì fino ad oggi anche se "Confermato", l'ordine è "in preparazione"...
Che dite, devo pensare male che avendolo messo come "Confermato" non lo posso più annullare e prendono altro tempo?
:)
Il discorso continua... la consolle è un regalo e mi dispiacerebbe proprio non averla in tempo. :(
CloudStrifeFan81
12-09-2016, 09:11
Avendolo messo come confermato io non penso che tu ormai posso annullare l'ordine semplicemente ti conviene attendere se poi vedi che magari passa troppo tempo o chiama ancora cerca di sollecitare ma non credo che tu di tuo posso annullare tutto
Avendolo messo come confermato io non penso che tu ormai posso annullare l'ordine semplicemente ti conviene attendere se poi vedi che magari passa troppo tempo o chiama ancora cerca di sollecitare ma non credo che tu di tuo posso annullare tutto
No infatti... io ho semplicemente pensato "male" nel senso che questi lo hanno messo "confermato" non tanto perché c'è vera disponibilità, ma per non correre il rischio di farmelo annullare... :)
Penso basti impostare la console come home del tuo account.
alfredo.r
12-09-2016, 09:44
Penso basti impostare la console come home del tuo account.
Ma io ne ho una sola di console...
E un solo account...
Ad ogni modo come faccio questa cosa?
CloudStrifeFan81
12-09-2016, 09:56
Non saprei
Ragazzi,
comunque ditemi che è una sorta di effetto "novità", ma confrontando a parità di televisore e ovviamente relative impostazioni, una gioco giocato con la XboxOne liscia e la Obox One S, su quest'ultima il gioco sembrava migliore.
Un po' più definito, con dettagli maggiori e sembrava anche più fluido...
Per quanto ne so, con i giochi non dovrebbe esserci nessuna differenza, perché questa cosa?
CloudStrifeFan81
12-09-2016, 10:07
Secondo me coi giochi un po di differenza ci sara
Ragazzi,
comunque ditemi che è una sorta di effetto "novità", ma confrontando a parità di televisore e ovviamente relative impostazioni, una gioco giocato con la XboxOne liscia e la Obox One S, su quest'ultima il gioco sembrava migliore.
Per quanto ne so, con i giochi non dovrebbe esserci nessuna differenza, perché questa cosa?
Secondo Digital Foundry, video alla mano, le uniche differenze sono in 3/4 FPS in più e minore tearing a favore della S. Questo grazie al leggero overclock che ha la GPU. Sono piuttosto convinto che DF sia "pro Sony", però la review mi è parsa piuttosto professionale.
Nel caso vogliate, il video in questione è questo: https://www.youtube.com/watch?v=Ju5cTcrWy4E
CloudStrifeFan81
12-09-2016, 10:16
Secondo Digital Foundry, video alla mano, le uniche differenze sono in 3/4 FPS in più e minore tearing a favore della S. Questo grazie al leggero overclock che ha la GPU. Sono piuttosto convinto che DF sia "pro Sony", però la review mi è parsa piuttosto professionale.
Nel caso vogliate, il video in questione è questo: https://www.youtube.com/watch?v=Ju5cTcrWy4E
Confermo
Confermo
Nel senso che hai la S?
alfredo.r
12-09-2016, 10:31
Nel senso che hai la S?
No nel senso che deve fare 100 post e sono due giorni che scrive confermo a qualsiasi cosa per aumentare il counter :asd:
No nel senso che deve fare 100 post e sono due giorni che scrive confermo a qualsiasi cosa per aumentare il counter :asd:
Si in effetti ha un po' rotto le palle...
Ho chiesto ai moderatori di sezione di "buttare un occhio" :)
Race Driver_89
12-09-2016, 10:54
Ragazzi... Demo di forza Horizon 3 ancora non disponibile.. 😁 News a riguardo?
Che voi sappiate esiste una buona offerta per la One S? L'unica che mi sembra appetibile è quella del MW che la dà con Fifa 17 e 1tb a 299,99 con gioco da ritirare e 359 senza.
Ragazzi,
Secondo me è il classico effetto placebo, ma se personalmente noti migliorie anche leggere buon per te ;)
Esiste un elenco di giochi della 360 che tramite la retrocompatibilità girano meglio sulla One?
Avendo entrambe le console vorrei scegliere al meglio su quale giocarli.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Race Driver_89
12-09-2016, 12:30
Esiste un elenco di giochi della 360 che tramite la retrocompatibilità girano meglio sulla One?
Avendo entrambe le console vorrei scegliere al meglio su quale giocarli.
Io sto giocando sia RDR che Forza Horizon e vanno davvero da dio, meglio che su X360 ;)
massi91lpms
12-09-2016, 20:19
Ciao a tutti, dovrei domandare una delucidazione di carattere tecnico sull'audio DD e DTS dell'xbox one.
Io vorrei mettere in piedi la seguente configurazione (XBOX ancora da comprare!!):
http://i65.tinypic.com/2ez0l0h.jpg
Vorrei sapere se l'xbox avendo in ingresso dall'HDMI un video con dolby digital 5.1 o dts 5.1 riesce ad inviare al TV il video e alla porta SPDIF interna l'audio (senza toccarlo o trasformarlo in stereo).
Grazie a chiunque mi risponderà :) :)
Fatal Frame
12-09-2016, 21:14
Ma come cavolo è che sulla ps4 ci sarà l'hdr con un aggiornamento software mentre sulla One non è possibile ?!
Ciao a tutti, dovrei domandare una delucidazione di carattere tecnico sull'audio DD e DTS dell'xbox one.
Io vorrei mettere in piedi la seguente configurazione (XBOX ancora da comprare!!):
http://i65.tinypic.com/2ez0l0h.jpg
Vorrei sapere se l'xbox avendo in ingresso dall'HDMI un video con dolby digital 5.1 o dts 5.1 riesce ad inviare al TV il video e alla porta SPDIF interna l'audio (senza toccarlo o trasformarlo in stereo).
Grazie a chiunque mi risponderà :) :)
Non so se sia spdif, che io sappia la porta è ottica. Comunque usando il cavo ottico dovresti riuscire al 99% nel tuo intento
Ma io ne ho una sola di console...
E un solo account...
Ad ogni modo come faccio questa cosa?
Non importa che hai una sola console e un solo account, devi andare nelle impostazioni e mi pare ci dovrebbe essere la sezione famiglia. Ora purtroppo non ho la console sotto mano. Comunque dovresti trovare facilmente l'impostazione.
Ragazzi,
dovesse servire come esperienza, vi aggiorno sul mio ordine della XBOX ONE S bianca 2TB fatto il 01/09 sul sito di Uni€.
Rissumo un attimo. La sera del 01/09 faccio l'ordine, premetto che la consolle era prenotabile e c'era scritto che sarebbe stata disponibile alla spedizione dal 02/09. Quindi, fatto l'ordine lo stato era ovviamente "in attesa di conferma", dopo un po' mi arriva l'email come ordine "confermato" e ok...
Il giorno dopo il 02/09 lo stato cambia da "Confermato" a "In attesa di conferma" al che mi ha un pochino insospettito la cosa.
Chiamo, ovviamente a pagamento, e mi dicono che è normale, che la microsoft doveva mandare queste consolle, ma ha ritardato e bla bla. Ok
Chiamo altre volte e fanno sollecito, mando anche richieste email tramite il box che hanno sul sito e lì, mai nessuna risposta se pur c'è scritto che rispondono entro 24H e non oltre le 48H. Va be'.
Ovviamente quello che mi rode è che se mi dicono che non c'è, amen, intato che mi dessero la possibilità di riavere il plafond sulla carta che è stato comunque bloccato e va be'.
Aggiornamento:
Giovedì scorso 08/09 in mattinata vedo che lo stato da "In attesa di conferma" diventa "Confermato"... dalle FAQ del sito capisco che questo vuol dire che hanno verificato la disponibilità e che quindi la consolle c'è ed è disponibile per la spedizione... ovviamente il da giovedì fino ad oggi anche se "Confermato", l'ordine è "in preparazione"...
Che dite, devo pensare male che avendolo messo come "Confermato" non lo posso più annullare e prendono altro tempo?
:)
Il discorso continua... la consolle è un regalo e mi dispiacerebbe proprio non averla in tempo. :(
:eek: :eek: :eek: :eek:
Mi hanno stupito... la consolle è ora spedita a domicilio... secondo voi mi arriverà proprio quella da 2TB edizione limitata?
Staremo a vedere :)
Oggi mi sono deciso che ordino la One S da 1tb in bundle con FIFA al Mediaworld. Peccato che non abbia nessun gioco da restituire, altrimenti potrei portarla a casa a 300€!
Oggi mi sono deciso che ordino la One S da 1tb in bundle con FIFA al Mediaworld. Peccato che non abbia nessun gioco da restituire, altrimenti potrei portarla a casa a 300€!
non t'ho capito, la one s da 500 gb con fifa 17 già sta a 299 da giocofermo senza dare indietro nulla :eek:
Fatal Frame
13-09-2016, 11:40
non t'ho capito, la one s da 500 gb con fifa 17 già sta a 299 da giocofermo senza dare indietro nulla :eek:
Lui la vuole prendere da 1tb
Comunque dio benedica la retrocompatibilità :ave: , da alcuni giorni ho scoperto sul marketplace Fallout: New Vegas + i 4 DLC e come prevedibile ho abbandonato tutto quello che stavo giocando per fiondarmi nelle wasteland.
Era l'unico fallout che ancora non avevo provato, ora ne ho l'opportunità :D
Comunque dio benedica la retrocompatibilità :ave: , da alcuni giorni ho scoperto sul marketplace Fallout: New Vegas + i 4 DLC e come prevedibile ho abbandonato tutto quello che stavo giocando per fiondarmi nelle wasteland.
Bellissimo gioco... ;)
Lui la vuole prendere da 1tb
500gb in più per la modica cifra di? non conviene prendere un 2tb esterno da 100 euro ed arrivare così a 2,5tb spendendo 400 euro in totale?
Si, devo dire che è una gran cosa ed un gran vantaggio rispetto alla ps4, su cui rigiocherei volentieri delle esclusive ps3 e che invece probabilmente non rigiocherò mai...
Si, devo dire che è una gran cosa ed un gran vantaggio rispetto alla ps4, su cui rigiocherei volentieri delle esclusive ps3 e che invece probabilmente non rigiocherò mai...
non sottovalutare il potere delle remaster :ciapet:
ALESSIO78X
13-09-2016, 14:48
Ragazzi,
secondo me è solo una tua impressione, possibile che ci sia un minimo miglioramento rilevabile solo tramite strumentazioni, ma ad occhio nudo sono perfettamente identici.
Quindi SI sei solo fomentato dal momento e dal voler giustificare una spesa che hai affrontato!
secondo me è solo una tua impressione, possibile che ci sia un minimo miglioramento rilevabile solo tramite strumentazioni, ma ad occhio nudo sono perfettamente identici.
Quindi SI sei solo fomentato dal momento e dal voler giustificare una spesa che hai affrontato!
Be' per il momento la spesa l'ha affrontata il mio amico che la ha. :)
Quella che ho comprato, essendo un regalo, io ho messo una quota e non è per me :)
Detto questo questo, un qualcosa di diverso ci deve essere perché togli il mio amico e togli me che potrei essere stato influenzato dalla sua enfasi, ma chiunque ha visto il confronto ha notato qualcosa di diverso a favore della S, uno di questi è un fanatico playstation quindi fuori da ogni pregiudizio (almeno positivo :D ).
Ah mi sono dimenticato il gioco in questione era un gioco uscito per X360 Fable III
A proposito del regalo...
Proprio ora dicevamo che ci servirebbero due PAD, il pad che si trova in qualsiasi centro commerciale XBOX ONE bianco, è compatibile con la S, giusto?
Anzi, dovrebbe essere lo stesso no?
Grazie in anticipo ;)
Domanda che non trovo nulla in rete.
Ma lo Store di Xbox One è stato aggiornato con giochi e app compatibili da quello Windows 10? Perché io non trovo nulla dalla console, ma continuo a leggere di app che vengono portate su Xbox One.
Goofy Goober
13-09-2016, 17:26
A chi interessasse ho aperto il topic ufficiale per Horizon 3, dato che la demo è disponbile da oggi
Eccolo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44024964
ho intenzione di fondare anche il club di @HWUp come avevo fatto all'uscita di Horizon 2.
alfredo.r
13-09-2016, 19:12
A chi interessasse ho aperto il topic ufficiale per Horizon 3, dato che la demo è disponbile da oggi
Eccolo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44024964
ho intenzione di fondare anche il club di @HWUp come avevo fatto all'uscita di Horizon 2.
Io devo ancora giocare l'1! :asd:
Comunque ottima idea ;)
ma il costo dei live gold è aumentato? l'anno scorso ricordo di non aver pagato più di 33-35 euro mentre ora se va bene trovo il 12 mesi a 45 euro
Race Driver_89
13-09-2016, 22:21
Eh già! Io ho recuperato finalmente forza Horizon! Gran gioco ancora oggi!
Che gran gioco! Uno dei migliori dopo il tanto compianto NFS Underground 2!
Sonpazzo
14-09-2016, 06:32
Il 2? L'ho preso ieri, ed è straordinario
Ho provato a giocare The Witcher 2 con la retrocompatibilità ed è ingiocabile. La prima volta di è bloccato e la seconda microblocchi durante gli intermezzi. Ho fatto la prova a disinstallare e reinstallare sia su HD interno che esterno e nulla è cambiato.
Come fanno quello di DF a dire che sia migliore sulla One non lo so proprio
Goofy Goober
14-09-2016, 08:22
puoi unirti al club di Hardware Upgrade se svuoi su Horizon 2, è ancora in piedi lo avevo aperto tempo fa, il tag è @HWU
Ho provato a giocare The Witcher 2 con la retrocompatibilità ed è ingiocabile. La prima volta di è bloccato e la seconda microblocchi durante gli intermezzi. Ho fatto la prova a disinstallare e reinstallare sia su HD interno che esterno e nulla è cambiato.
Mai fidarsi di DF ;)
fracarro
14-09-2016, 08:35
Strano io ho giocato witcher 2 + dlc sulla one senza aver mai problemi.
Yngwie74
14-09-2016, 08:46
Ho giocato e finito TW2 in retrocompatibilita' sulla One e non ho notato ne' blocchi ne' microscatti negli intermezzi. Certo, ha tutti i limiti di un gioco uscito per 360, pero' non l'ho trovato ingiocabile.
gagliardi88
14-09-2016, 08:59
ma il costo dei live gold è aumentato? l'anno scorso ricordo di non aver pagato più di 33-35 euro mentre ora se va bene trovo il 12 mesi a 45 euro
Bisogna aspettare qualche offerta e fare scorta ormai
non sottovalutare il potere delle remaster :ciapet:
Ma magari, perchè muoio dalla voglia di rigiocare Demon's Soul e Dragon's Dogma!!!
Bisogna aspettare qualche offerta e fare scorta ormai
azz... ma non hanno scadenza? ne compro oggi 3 e posso rinnovare per 3 anni di volta in volta?
A proposito del regalo...
Proprio ora dicevamo che ci servirebbero due PAD, il pad che si trova in qualsiasi centro commerciale XBOX ONE bianco, è compatibile con la S, giusto?
Anzi, dovrebbe essere lo stesso no?
Grazie in anticipo ;)
Ripropongo :)
alfredo.r
14-09-2016, 10:11
Ripropongo :)
Si i pad sono identici
The Legend
14-09-2016, 10:12
si sarà compatibile.
la one s è una one leggermente diversa, tutto qui.
perfino scorpio sarà compatibile con gli accessori one...
Si i pad sono identici
si sarà compatibile.
la one s è una one leggermente diversa, tutto qui.
perfino scorpio sarà compatibile con gli accessori one...
Perfetto, grazie... Oggi un mio collega passerà a prendere il pad mancante :)
Mazinkaiser
14-09-2016, 10:34
hai provato a cancellare la cache dell'emulatore della 360?
Sonpazzo
14-09-2016, 12:41
puoi unirti al club di Hardware Upgrade se svuoi su Horizon 2, è ancora in piedi lo avevo aperto tempo fa, il tag è @HWU
Grazie
hai provato a cancellare la cache dell'emulatore della 360?
Non so come si fa visto che da One non riesco ad accedere alla dashboard della 360 in emulazione.
Credo però che sia inutile visto che TW2 è il primo gioco che provo in retrocompatibilità.
Risulterebbe utile invece cancellare la cache della ONE posto che ho già fatto il passaggio di disinstallare e reinstallare TW2?
alfredo.r
14-09-2016, 14:58
Ragazzo qualcuno ha il kit play and charge?
Vale la pena o sono meglio le batterie sfuse?
Con 20€ se ne comprano 2 secchi pieni :asd:
Non so come si fa visto che da One non riesco ad accedere alla dashboard della 360 in emulazione.
Credo però che sia inutile visto che TW2 è il primo gioco che provo in retrocompatibilità.
Risulterebbe utile invece cancellare la cache della ONE posto che ho già fatto il passaggio di disinstallare e reinstallare TW2?
Alla Dashboard della 360 ci accedi, dal gioco, con quelli che prima erano "Start e Select". Prova a reinstallare, a me è capitato con Gears of War 2 che non si sentiva l'audio. Dopo averlo reinstallato, tutto ok!
Race Driver_89
14-09-2016, 17:00
Io l'ho preso subito l'anno scorso quando presi la One ed è davvero utile.. Lo ricarichi dove vuoi anche al PC o alla presa elettrica direttamente e dura abbastanza la carica devo dire.
Race Driver_89
14-09-2016, 17:03
No parlavo del primo. Il 2 L'Ho amato davvero! In sostanza ho preso la One per giocarlo insieme a forza 6 XD
Io ho preso 4 eneloop pro con un caricabatterie lento/veloce. Durano un'infinità e riesco a tenere cariche le altre due, sono a bassa scarica, pronte a prendere il posto di quelle esaurite,
Il play e charge non mi piaceva ai tempi della 360 e non l'ho preso.
Mazinkaiser
14-09-2016, 18:10
non devi accedere alla dash della 360 ma tutto dalla dash della one, nel dubbio cancella entrambe le cache e reinstalla il gioco
Scorrere verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
Nota: se si tocca due volte il pulsante Xbox , verrà aperta la guida in una qualsiasi altra schermata della console.
Selezionare Impostazioni.
Selezionare Tutte le impostazioni.
Selezionare Sistema.
Selezionare Archivio, quindi Cancella l'archivio locale di Xbox 360.
Selezionare Sì. La console verrà riavviata. La modifica non ha effetto sui giochi salvati nel cloud o su profili e giochi Xbox One.
miriddin
15-09-2016, 08:42
Domanda che non trovo nulla in rete.
Ma lo Store di Xbox One è stato aggiornato con giochi e app compatibili da quello Windows 10? Perché io non trovo nulla dalla console, ma continuo a leggere di app che vengono portate su Xbox One.
Io sulla XBox One sono sotto Preview, ma le app che posseggo su Windows 10 o Windows 10 Mobile e sono compatibili XBox One mi appaiono ne "I miei giochi e app" nella sezione "Pronti per l'installazione" e si possono installare da lì...
P.S.: non che siano moltissime per il momento ed alcune si chiudono se non riescono a connettersi al server da cui prendono gli inserti pubblicitari...
Ragazzi,
ma le per XBOX ONE ci sono giochi di corsa prettamente alla Ridge Racer?
alfredo.r
15-09-2016, 14:41
Forza horizon dovrebbe essere alquanto ignorante a quanto dicono...
Ragazzi,
No... e io adoro RR....
tecnologico
15-09-2016, 14:52
petizioni per split second 2 ne abbiamo?
Goofy Goober
15-09-2016, 22:16
Ragazzi,
C'è TrackMania Turbo che è un arcade puro, purissimo.
Ma con RR c'entra pochetto.
L'ultimo Ridge Racer "vero" è stato Ridge Racer 7 su PS3.
E l'ultimo Ridge Racer "valido" in tutto e per tutto a mio parere è stato Ridge Racer Type 4 su PS1.
Di quello vorrei un remake.
No, Horizon con RR non c'entra davvero nulla.
E l'ultimo Ridge Racer "valido" in tutto e per tutto a mio parere è stato Ridge Racer Type 4 su PS1.
pur preferendo giochi tipo gran turismo o forza motorsport quel gioco su ps1 ci ho giocato talmente tanto da distruggere il disco :D
;44031289']No... e io adoro RR....
Grazie mille ragazzi... riferirò ;)
Ragazzi,
XOBX ONE S arrivata ieri :)
Ed è proprio quella da 2TB :)
Allora, qui iniziano le domande, non linciatemi, ma saranno quelle che mi faranno a me, per cui...
Ah, ovviamente come risposta va bene anche un link sul quale andarmi a informare.
Allora:
La consolle è per un ragazzino di 12 anni e fin qui... ha dei giochi 360, qualcuno sarà compatibili e altri no, come da lista che mi avete fornito.
All'interno della consolle c'è un codice per una prova con il loro GOLD e qualcosa (sì, non linciatemi) ora, a che serve abbonarsi a loro servizio? Non funziona lo stesso la consolle? Non si scarica lo stesso dallo Store?
NeverKnowsBest
16-09-2016, 11:47
Ragazzi,
Allora, qui iniziano le domande, non linciatemi, ma saranno quelle che mi faranno a me, per cui...
Ah, ovviamente come risposta va bene anche un link sul quale andarmi a informare.
Allora:
La consolle è per un ragazzino di 12 anni e fin qui... ha dei giochi 360, qualcuno sarà compatibili e altri no, come da lista che mi avete fornito.
All'interno della consolle c'è un codice per una prova con il loro GOLD e qualcosa (sì, non linciatemi) ora, a che serve abbonarsi a loro servizio? Non funziona lo stesso la consolle? Non si scarica lo stesso dallo Store?
Con il live gold puoi giocare ai multiplayer online (necessario averlo per questo) e puoi usufruire di sconti/demo esclusivi e ogni mese mi pare, per chi ha il gold MS regala 2 giochi da scaricare. Non è assolutamente necessario per giocare giochi in single player (o multi locale) o per utilizzare la console, potrai tranquillamente navigare nella dashboard e usare le app
gagliardi88
16-09-2016, 11:49
Ragazzi,
Allora:
faccio fatica a crederci, e dubito che tuo figlio non sappia qualcosa a riguardo, ma avendo tempo di rispondo:
il gold è un servizio in abbonamento ( mensile o annuale ) che offre i seguenti servizi esclusivi:
-possibilità di giocare online
-avere sconti o extra sconti settimanali sui giochi dello store
-avere in regalo 4 giochi al mese ( due per Xbox360 retrocompatibili e due per xbox one s ) scelti da Microsoft, che potrai usare esclusivamente se sei sotto abbonamento. Se li scarichi e poi il tuo abbonamento scade non potrai più utilizzarli.
vien da se che essendo servizi esclusivi per gli abbonati, chi non si sottoscrive non potrà giocare online, non riceverà i giochi gratis e non potrà sfruttare gli sconti riservati.
La decisione di abbonarsi o no deriva dalle proprie esigenze: se si compra spesso dallo store gli sconti possono far comodo; se non si comprano spesso giochi e non si hanno molte pretese, i giochi gratis possono far comodo; se si vuol giocare connessi a internet con i propri amici il gold è fondamentale, al contrario inutile.
NeverKnowsBest
16-09-2016, 12:12
-avere in regalo 4 giochi al mese ( due per Xbox360 retrocompatibili e due per xbox one s ) scelti da Microsoft, che potrai usare esclusivamente se sei sotto abbonamento. Se li scarichi e poi il tuo abbonamento scade non potrai più utilizzarli.
No, ti confondi con il ps plus. I giochi scaricati con il gold li potrai utilizzare per sempre, sono legati unicamente al tuo account e non al tipo di abbonamento.
JuanCarlos
16-09-2016, 12:21
No, ti confondi con il ps plus. I giochi scaricati con il gold li potrai utilizzare per sempre, sono legati unicamente al tuo account e non al tipo di abbonamento.
Sei sicuro? Io sapevo fosse così ai tempi di 360, ma che poi si fossero allineati al Plus una volta uscita la One.
Con il live gold puoi giocare ai multiplayer online (necessario averlo per questo) e puoi usufruire di sconti/demo esclusivi e ogni mese mi pare, per chi ha il gold MS regala 2 giochi da scaricare. Non è assolutamente necessario per giocare giochi in single player (o multi locale) o per utilizzare la console, potrai tranquillamente navigare nella dashboard e usare le app
faccio fatica a crederci, e dubito che tuo figlio non sappia qualcosa a riguardo, ma avendo tempo di rispondo:
il gold è un servizio in abbonamento ( mensile o annuale ) che offre i seguenti servizi esclusivi:
-possibilità di giocare online
-avere sconti o extra sconti settimanali sui giochi dello store
vien da se che essendo servizi esclusivi per gli abbonati, chi non si sottoscrive non potrà giocare online, non riceverà i giochi gratis e non potrà sfruttare gli sconti riservati.
La decisione di abbonarsi o no deriva dalle proprie esigenze: se si compra spesso dallo store gli sconti possono far comodo; se non si comprano spesso giochi e non si hanno molte pretese, i giochi gratis possono far comodo; se si vuol giocare connessi a internet con i propri amici il gold è fondamentale, al contrario inutile.
Grazie mille ragazzi. La consolle non è per mio figlio, ma per quello di un collega. È un ragazzo con delle problematiche e stiamo cercando un pochino tutti di dare una mano, abbiamo comprato questa cosa che a lui pare piacesse molto ecc., poi stiamo portando avanti altre attività da fare. Il padre, il nostro collega, purtroppo è anche lui disabile e, appunto stiamo dando una mano a questa famiglia sia economicamente che materialmente.
Questa cosa non sarebbe male chiarirla effettivamente... se si potesse sapere in anticipo che giochi regalano e questi funzionano anche se non abbonati, uno potrebbe abbonarsi in maniera mirata. :Perfido:
Un estratto delle FAQ (http://support.xbox.com/it-IT/my-account/xbox-live-membership/games-with-gold-faq):
Che cosa succede ai giochi di Games with Gold se l'abbonamento Xbox Live Gold viene annullato?
In Xbox One, se si annulla l'abbonamento non sarà più possibile accedere ai titoli di Games with Gold. Tuttavia, in qualsiasi momento si decida di rinnovare l'abbonamento, sarà possibile accedere e utilizzare i titoli di Games with Gold precedentemente riscattati.
Sempre che io abbia capito bene e che siano questi i giochi scaricabili con l'abbonamento. :)
Sì lo so... io sarò uno di quelli che comprerà il "remake" dello SNES :)
EDIT: Ok, credo di aver capito come stanno le cose. Per XBOX 360 i giochi scaricati rimangono giocabili anche se non più abbonati, mentre per XBOX ONE funziona uguale al "PS PLUS" di cui parlava NeverKnowsBest. In pratica ha ragione gagliardi88.
Comunque sia, ragazzi, grazie molte davvero :)
gagliardi88
16-09-2016, 13:04
Mi spiace ma devo contraddirti. I giochi regalati con il Gold sono usufruibili esclusivamente se sotto abbonamento. Le cose sono cambiate ormai da 3 anni e passa
NeverKnowsBest
16-09-2016, 13:07
Mi spiace ma devo contraddirti. I giochi regalati con il Gold sono usufruibili esclusivamente se sotto abbonamento. Le cose sono cambiate ormai da 3 anni e passa
se parli di xbox one è possibile, non ce l'ho e non sò se è cosi o no, ma per xbox 360 ho fatto il gold mensile qualche mese fà e ho preso gratis GOW 2, Deus ex HR, e riesco a giocarli tutt'oggi, senza gold.
The Legend
16-09-2016, 13:11
confermo.
su xbox 360 i giochi regalati da Microsoft li scarichi e li giochi anche ad abbonamento scaduto,
sulla one solo finchè l'abbonamento è attivo.
Grazie mille ragazzi. La consolle non è per mio figlio, ma per quello di un collega. È un ragazzo con delle problematiche e stiamo cercando un pochino tutti di dare una mano, abbiamo comprato questa cosa che a lui pare piacesse molto ecc., poi stiamo portando avanti altre attività da fare. Il padre, il nostro collega, purtroppo è anche lui disabile e, appunto stiamo dando una mano a questa famiglia sia economicamente che materialmente.
Bel gesto, davvero!
Eventualmente prova a parlare con i tuoi colleghi, il Live secondo me è molto utile (per i giochi da scaricare, così avrà sempre qualcosa da fare anche se magari non comprerà giochi nuovi ogni mese), potreste prevedere di prendere un anno (sei attorno ai 40€). Scaduto questo, se vorrà lo rifarà :)
Il regalo che avete fatto è economicamente importante (non so quanti siete) ma secondo me allegare un anno di abbonamento chiuderebbe veramente il cerchio.
Scusa se mi sono permesso di dare il consiglio :)
alfredo.r
16-09-2016, 14:48
Ma i giochi 360 in retrocompatibilità del Gold vanno dopo lo scadere dell'abbonamento oppure no?
tecnologico
16-09-2016, 14:58
Ma i giochi 360 in retrocompatibilità del Gold vanno dopo lo scadere dell'abbonamento oppure no?
vanno
Bel gesto, davvero!
Eventualmente prova a parlare con i tuoi colleghi, il Live secondo me è molto utile (per i giochi da scaricare, così avrà sempre qualcosa da fare anche se magari non comprerà giochi nuovi ogni mese), potreste prevedere di prendere un anno (sei attorno ai 40€). Scaduto questo, se vorrà lo rifarà :)
Il regalo che avete fatto è economicamente importante (non so quanti siete) ma secondo me allegare un anno di abbonamento chiuderebbe veramente il cerchio.
Scusa se mi sono permesso di dare il consiglio :)
Grazie mille del consiglio. Effettivamente avevo chiesto appunto per vedere se era necessario o meno fare anche questo acquisto.
Il ragazzo è autistico e pare che con i video giochi riesca in qualche modo (a dispetto dell'attività in sé) a farlo "reagire" alla sua condizione e che dopo sia un po' più aperto verso l'esterno.
Non so quanto giocherà in rete, ma poco importa.
Siamo abbastanza, siamo in 5, quindi la spesa in sé è abbastanza sostenibile senza grossi problemi.
Il padre, il nostro collega purtroppo è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, incidente tra l'altro di quelli in cui l'azienda aveva tutto... la classica fatalità. Insomma molto sfortunati.
Grazie mille del consiglio. Effettivamente avevo chiesto appunto per vedere se era necessario o meno fare anche questo acquisto.
Il ragazzo è autistico e pare che con i video giochi riesca in qualche modo (a dispetto dell'attività in sé) a farlo "reagire" alla sua condizione e che dopo sia un po' più aperto verso l'esterno.
Siamo abbastanza, siamo in 5, quindi la spesa in sé è abbastanza sostenibile senza grossi problemi.
Il padre, il nostro collega purtroppo è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, incidente tra l'altro di quelli in cui l'azienda aveva tutto... la classica fatalità. Insomma molto sfortunati.
Dispiace molto per la situazione, so che sembro retorico, a volte il destino (o come lo si vuole chiamare) si accanisce inutilmente.
Se i videogiochi sono una passione del ragazzo, penso che il regalo lo farà più che felice!
Il Gold non è necessario, ma visto che ogni mese escono un paio di giochi gratuiti, più due per Xbox 360 (retrocompatibili credo), se è un ragazzo curioso e ha voglia di provare/sperimentare, avrà di che giocare per molto tempo :)
A prescindere dal gioco in rete appunto.
miriddin
16-09-2016, 17:22
Veramente una splendida iniziativa! :mano:
Riguardo al Gold ma anche alla disponibilità di giochi, in modo da permettere al ragazzo di giocare a più giochi, se qualcuno di voi ha il Gold ed acquista online potreste scambiarvi lo status di console "Home", come previsto da Microsoft, in modo da offrire al ragazzo due vantaggi:
1) avrebbe il Gold senza avere la necessità di acquistarlo, potendo sfruttare il Gold pagato dalla persona che ha condiviso l'account
2) potrebbe scaricare e giocare con tutti i giochi scaricati dall'altra persona senza doverli acquistare.
NeverKnowsBest
17-09-2016, 15:59
riguardo la xbox one s vorrei capire una cosa: ma MS vuole o non vuole venderla? perchè fino ad ora abbiamo avuto una 2tb che si è volatilizzata in poche settimane, e dei bundle in arrivo, credo siano quello di fifa 17, quello di gow 4 e quello di battlefield 1, ma la console liscia, si potrà acquistare? se volessi prenderla ora devo per forza aspettare il primo bundle? sul sito di gamestop non vedo ne la 500gb ne la 1tb senza giochi
Fatal Frame
17-09-2016, 18:54
Io vedo solo fat in giro.
NeverKnowsBest
17-09-2016, 19:06
Io vedo solo fat in giro.
a questo punto io mi dò una spiegazione: vogliono smaltire l'invenduto fat prima di immettere nuove console
a questo punto io mi dò una spiegazione: vogliono smaltire l'invenduto fat prima di immettere nuove console
be chi si prenderebbe una FAT a 299 o poco meno o poco più quando sullo stesso scaffale ce la S a 299.......
be io che mi sono preso la Elite :sofico:
miriddin
18-09-2016, 06:08
be chi si prenderebbe una FAT a 299 o poco meno o poco più quando sullo stesso scaffale ce la S a 299.......
beh, chi si prenderebbe una S a 299 o poco meno o poco più quando sullo stesso scaffale c'è la FAT a 199....... :confused: ;)
Per l'Elite, ottima scelta!
Veramente una splendida iniziativa! :mano:
Riguardo al Gold ma anche alla disponibilità di giochi, in modo da permettere al ragazzo di giocare a più giochi, se qualcuno di voi ha il Gold ed acquista online potreste scambiarvi lo status di console "Home", come previsto da Microsoft, in modo da offrire al ragazzo due vantaggi:
1) avrebbe il Gold senza avere la necessità di acquistarlo, potendo sfruttare il Gold pagato dalla persona che ha condiviso l'account
2) potrebbe scaricare e giocare con tutti i giochi scaricati dall'altra persona senza doverli acquistare.
Ottimo, grazie mille... Non sapevo di questa possibilità. Volevo prendere una s anche a me perché è piccolina e devo ammettere, molto bellona anche. Non credo di aver bisogno di un gold, ma vediamo... :D
Comunque facendo l'unboxing di quella presa, ci sono parecchie prese USB e le ho notate anche nel pad, che tra l'altro ha anche una presa jack (mi pare), quali sono le possibilità? Ma per caso è possibile utilizzare le cuffie direttamente collegandole al pad?
Grazie :D
miriddin
18-09-2016, 09:46
Comunque facendo l'unboxing di quella presa, ci sono parecchie prese USB e le ho notate anche nel pad, che tra l'altro ha anche una presa jack (mi pare), quali sono le possibilità? Ma per caso è possibile utilizzare le cuffie direttamente collegandole al pad?
Esattamente!
A partire dalla seconda versione del pad hanno inserito il jack per connettere le cuffie in modo da rendere superfluo l'adattatore che si usava prima.
miriddin
18-09-2016, 11:59
Qualcuno sta giocando come me a Star Trek On Line?
Il gioco das appassionato delle serie mi piace molto, sembra appagante anche in modalità gratuita e gli acquisti da fare eventualmente in-app non mi sembrano granchè invasivi.
Non avendo esperienza pregressa con la versione PC, c'è qualche acquisto di quelli disponibili che pensate valga la pena prendere?
Grazie!
Fatal Frame
18-09-2016, 12:04
Ma sinceramente. Una vale l'altra.
Non è come con la 360 che c'erano pericoli di implosioni durante l'uso e bisognava recuperare l'ultima revisione disponibile per giocare tranquillo.
alfredo.r
18-09-2016, 12:11
Sinceramente io consiglio la fat...
Oramai costa pochissimo (si trova a 230 con un buon gioco) è silenziosa, è affidabile, cosa chiedere di più?
Si la S è carina, fa 2 (2!) FPS in più in qualche gioco, ma ora come ora ancora non è disponibile negozi nei tagli più piccoli e Fifa in bundle può non piacere...
Piuttosto se trovate la elite sui 300€ quella potrebbe essere un buon affare, caricamenti più veloci, pad superbo, l'avrei presa anch'io ma quando la cercai volevano almeno 350€ e con quei soldi ci ho preso la One più 5 giochi e ho risparmiato anche 70€...
Sinceramente io consiglio la fat...
Oramai costa pochissimo (si trova a 230 con un buon gioco) è silenziosa, è affidabile, cosa chiedere di più?
Si la S è carina, fa 2 (2!) FPS in più in qualche gioco, ma ora come ora ancora non è disponibile negozi nei tagli più piccoli e Fifa in bundle può non piacere...
Piuttosto se trovate la elite sui 300€ quella potrebbe essere un buon affare, caricamenti più veloci, pad superbo, l'avrei presa anch'io ma quando la cercai volevano almeno 350€ e con quei soldi ci ho preso la One più 5 giochi e ho risparmiato anche 70€...
Elite è a 300 è impossibile... costa 150€ solo il pad...
Esattamente!
A partire dalla seconda versione del pad hanno inserito il jack per connettere le cuffie in modo da rendere superfluo l'adattatore che si usava prima.
Ottimo! Grazie mille... ma tutte quelle prese USB servono per i salvataggi/contenuti?
Madonna come sono rimasto indietro...
:(
Certo che una versione S Elite... :eek:
alfredo.r
18-09-2016, 12:42
Certo che una versione S Elite... :eek:
Non credo tarderà ad arrivare....
Ad ogni modo se si è disposti a spendere 500€ si può prendere anche la S base da 500gb cambiargli l'hdd con un SSHD (80€) e aggiungere altri 120-130€ per il pad elite et voilà Xbox one S elite pronta!
Fra l'altro avanzerebbero anche un secondo pad normale e un hdd da 500gb che ci si può rivendere usati per recuperare qualche spiccio...
alfredo.r
18-09-2016, 12:43
;44039685']Elite è a 300 è impossibile... costa 150 solo il pad...
Magari usata poco si becca... D'altronde chi si compra una elite per antonomasia una console la tratta bene o comunque ne capisce, altrimenti non si comprerebbe mai una console Top a 500€ quando c'è la barbon ediscion a 230...
Io ho preso la elite da giocofermo , ho dato dentro la mia one 500 + altro ciarpame che avevo , ho aggiunto 100 euro circa e mi hanno dato una delle poche elite nuove che hanno ancora
Una volta che inizi ad usare il pad elite non si torna indietro , pure il pad della ps4 sembra di plasticaccia
Per l sshd l avvio e l utilizzo del OS è piu veloce poi io non installo nulla sul disco di sistema quindi la cache di 8gb è usata solo per il sistema (ho 2tb in raid 0 con dischi da 7200 rpm su usb 3.0 :) )
Ottimo! Grazie mille... ma tutte quelle prese USB servono per i salvataggi/contenuti?
Madonna come sono rimasto indietro...
:(
Puoi usare dischi esterni per installare i giochi, oppure per spostare dal disco interno a quello esterno i contenuti
Puoi usare dischi esterni per installare i giochi, oppure per spostare dal disco interno a quello esterno i contenuti
Ecco... ottima possibilità.
Grazie della spiegazione :)
Una volta che inizi ad usare il pad elite non si torna indietro , pure il pad della ps4 sembra di plasticaccia
ma il pad della ps4 è di plasticaccia :asd:
stavo smanettando sul mio profilo della xbox sugli abbonamenti live e mi hanno consentito in mese di prova (non rinnovo da gennaio 2016)... ma è normale?
Scusate, son sempre io, quello ignorantone che fino a la scorsa settimana giochicchiava con una 360 Elite e non ha mai fatto nulla on line poiché senza WiFi.
Domani (in teroria) mi arriva la One S 500GB.
Ci sarà FIFA17 da scaricare...devo sottoscrivere prima un abbonamento?
Dove lo posso acquistare? Sempre al GS o anche on-line con PayPal ecc...?
Come le assicurazioni, conviene fare abbonamento annuale piuttosto che mensile?
Posso giocare con persone di tutto il pianeta con qualsiasi gioco?
Ok, ringraziandovi per l'ennesima volta, adesso evaporo e sparisco dalla vergogna...FIUUUUUUU...
Scusate, son sempre io, quello ignorantone che fino a la scorsa settimana giochicchiava con una 360 Elite e non ha mai fatto nulla on line poiché senza WiFi.
Domani (in teroria) mi arriva la One S 500GB.
Ci sarà FIFA17 da scaricare...devo sottoscrivere prima un abbonamento?
Dove lo posso acquistare? Sempre al GS o anche on-line con PayPal ecc...?
Come le assicurazioni, conviene fare abbonamento annuale piuttosto che mensile?
Posso giocare con persone di tutto il pianeta con qualsiasi gioco?
Ok, ringraziandovi per l'ennesima volta, adesso evaporo e sparisco dalla vergogna...FIUUUUUUU...
Per scaricare FIFA 17 devi riscattare il codice alfanumerico di 25 caratteri presente sul talloncino che uscira nel bundle (se la copia è in formato digitale).
Non potrai giocarci, devi attendere l'uscita ufficiale del gioco al 29 settembre, se non erro. Però da domani 22, "in teoria, se rientri tra i possesori del bundle XBOX ONE 500 S" puoi sempre provarlo in anteprima, riscattando il codice di EA Access di 1mese incluso nella confezione usufruendo quindi delle 10ore di gioco anticipato. Allo stesso, sempre dal Vault di EA ACCESS, puoi scaricarti giochi gratutiti in uso comodato (in questo caso di 1 mese) e giochi prova per 10 ore. Per non sprecare le ore, assicurati di aver chiuso il gioco interessato, chiudendolo anche dalla dashboard.
Per giocare on line con gli altri, devi sottoscrivere un abbonamento GOLD. Per provare, può andar bene anche un live da tre mesi però costa 20euro se non lo si trova a meno. Comunque in vendita ci sono anche le card XBOX LIVE, con codici da riscattare. Avrai diritto tramite:
Games with Gold a scaricare dei giochi al mese:
2 per XBOX360 (che saranno sempre tuoi anche alla fine dell'abbonamento) e 2per XBOX ONE in prestito. Per i giochi retrocompatibili, nel caso in cui tu non sottoscriva un abbonamento, quindi solo card a riscatto, potrai scaricarli solo dalla XBOX360 per poi poterli visualizzare sulla ONE in modalità download.
Deals with Gold ad acquistare alcuni titoli a prezzo scontato.
Per scaricare FIFA 17 devi riscattare il codice alfanumerico di 25 caratteri presente sul talloncino che uscira nel bundle (se la copia è in formato digitale).
Non potrai giocarci, devi attendere l'uscita ufficiale del gioco al 29 settembre, se non erro. Però da domani 22, "in teoria, se rientri tra i possesori del bundle XBOX ONE 500 S" puoi sempre provarlo in anteprima, riscattando il codice di EA Access di 1mese incluso nella confezione usufruendo quindi delle 10ore di gioco anticipato. Allo stesso, sempre dal Vault di EA ACCESS, puoi scaricarti giochi gratutiti in uso comodato (in questo caso di 1 mese) e giochi prova per 10 ore. Per non sprecare le ore, assicurati di aver chiuso il gioco interessato, chiudendolo anche dalla dashboard.
Per giocare on line con gli altri, devi sottoscrivere un abbonamento GOLD. Per provare, può andar bene anche un live da tre mesi però costa 20euro se non lo si trova a meno. Comunque in vendita ci sono anche le card XBOX LIVE, con codici da riscattare. Avrai diritto tramite:
Games with Gold a scaricare dei giochi al mese:
2 per XBOX360 (che saranno sempre tuoi anche alla fine dell'abbonamento) e 2per XBOX ONE in prestito. Per i giochi retrocompatibili, nel caso in cui tu non sottoscriva un abbonamento, quindi solo card a riscatto, potrai scaricarli solo dalla XBOX360 per poi poterli visualizzare sulla ONE in modalità download.
Deals with Gold ad acquistare alcuni titoli a prezzo scontato.
Mille grazie Flavixy!!
miriddin
21-09-2016, 09:23
Aggiungerei che, se hai un amico (estremamente!) fidato, puoi valutare la condivisione: in questo modo basta che uno dei due disponga del Gold per avere lo status Gold entrambi ed i giochi acquistati in digitale sono utilizzabili da entrambi.
Questa procedura permette quindi di dividere la spesa sia del Gold che dei giochi.
Prego Alex16v :)
Alla fine credo che farò la prova per 3 mesi giusto per ambientarmi e vedere come funziona, nel mentre ho preso AC Sindycate perché con la 360 non ho avuto modo di giocarci.
Domani che ritiro la console vedo se c'è una card.
Aggiungerei che, se hai un amico (estremamente!) fidato, puoi valutare la condivisione: in questo modo basta che uno dei due disponga del Gold per avere lo status Gold entrambi ed i giochi acquistati in digitale sono utilizzabili da entrambi.
Questa procedura permette quindi di dividere la spesa sia del Gold che dei giochi.
Interessante, se non fosse che gli unici amici/parenti fidati che ho posseggono PS
Quindi acquistare un Gold e un gioco digitale e con la condivisione si può giocare online insieme contemporaneamente?
Come si attiva la condivisione?
Thnk's
miriddin
21-09-2016, 11:01
Quindi acquistare un Gold e un gioco digitale e con la condivisione si può giocare online insieme contemporaneamente?
Come si attiva la condivisione?
Thnk's
Non l'ho ancora fatto perchè mio nipote deve ancora prendere la sua XBox One, ma da quel che ho letto in una delle numerose guide basta impostare la console dell'altro come propria console Home dai rispettivi menu delle console.
Non l'ho ancora fatto perchè mio nipote deve ancora prendere la sua XBox One, ma da quel che ho letto in una delle numerose guide basta impostare la console dell'altro come propria console Home dai rispettivi menu delle console.
Esattamente. Ognuno ha come account principale (Home), l'account dell'altro e viceversa. Il proprio account lo imposta come secondario, quindi poi chiunque acquisti qualcosa, viene condiviso in automatico.
Ma vale solo per gli acquisti digitali che in questo modo vengono condivisi no?
Il Gold è legato all'account non alla console quindi per giocare online occorrono due abbonamenti.
No, il Gold basta che lo abbia uno dei due. In pratica ogni contenuto presente sull'account home di quella xbox, è accessibile a ogni utente secondario su quella console. Per cui es:
Io ho il gold, gioco con il mio account impostato come secondario sulla MIA console.
Tu NON hai il Gold, giochi con il tuo account impostato come secondario sulla TUA console, sfruttando il Gold dell'account impostato come principale (home) sulla tua console.
Stessa cosa vale per i giochi
Nestasiato
21-09-2016, 11:32
Ma vale solo per gli acquisti digitali che in questo modo vengono condivisi no?
Il Gold è legato all'account non alla console quindi per giocare online occorrono due abbonamenti.
Acquisti in digitale E Live Gold.
avendo appena attivato un mese di prova live gold, se metto adesso il codice per 12 mesi si aggiungo a quello gratis?
avendo appena attivato un mese di prova live gold, se metto adesso il codice per 12 mesi si aggiungo a quello gratis?
si
Secondo voi una xbox one 500GB day one a quanto può essere venduta usata? Con uno o due pad e il kinotto (ma conta poco :asd: ).
tecnologico
22-09-2016, 16:05
sono abbastanza deluso dai gold dell ultimo periodo, non me piace nulla :fagiano:
NeverKnowsBest
22-09-2016, 16:08
Secondo voi una xbox one 500GB day one a quanto può essere venduta usata? Con uno o due pad e il kinotto (ma conta poco :asd: ).
in giro ci sono tante offerte con prezzi parecchio ribassati (tra le ultime la one da 1TB con the division a 189€), per cui bundle completo credo non più di 200€ ma se consideri la mancanza della garanzia direi anche meno
alfredo.r
22-09-2016, 16:24
sono abbastanza deluso dai gold dell ultimo periodo, non me piace nulla :fagiano:
I am alive dicono non sia male ma da solo non vale un mese di Gold...
Scusate, è normale che con il cavo HDMI High Speed accluso alla ONE S non si veda nulla sul mio Sony KDL-32W706B?
Se uso quello della 360 (che usavo già sulla precedente ONE) funziona normalmente.
Non è supportato in quanto concepito per a TV 4K?
E' bastato fare un reset.
alfredo.r
22-09-2016, 23:10
Compratevi rise of the tomb raider, davvero un bel gioco!
Finito stasera ed è veramente valido ;)
questo mese siamo parecchio sotto.. :(
alla fine poco mi importa visto il periodo ottobre novembre pienotto di uscite interessanti.. spero recuperino a fine anno..
Vedremo.
tecnologico
23-09-2016, 10:43
eh, se vale la logica "quando esce un gioco grosso che dovete comprare non vi regaliamo niente di buono" stiamo apposto fino a gennaio :asd:
ogni mese spero in ryse o ombra di mordor :asd: mi andrebbero bene anche i 3 vecchi crysis
Race Driver_89
23-09-2016, 10:56
Ragazzi secondo voi una One fat da 500gb comprata a dicembre 2015 con quantum break al Gamestop quanto me la valuterebbero?
alfredo.r
23-09-2016, 11:25
Ragazzi secondo voi una One fat da 500gb comprata a dicembre 2015 con quantum break al Gamestop quanto me la valuterebbero?
200€ se prendi una console nuova fino al 29 settembre
eh, se vale la logica "quando esce un gioco grosso che dovete comprare non vi regaliamo niente di buono" stiamo apposto fino a gennaio :asd:
ogni mese spero in ryse o ombra di mordor :asd: mi andrebbero bene anche i 3 vecchi crysis
no no nessuna regola anzi.. solo appunto in altri momenti magari provo anche la roba che mi viene regalata.. a ottobre mi sa che non ne avrà lo stimolo.. non solo per i titoli biechi regalati ma anche per il tempo che spenderò su altro :)
Race Driver_89
23-09-2016, 14:23
200€ se prendi una console nuova fino al 29 settembre
Grazie.. si avevo ipotizzato un 200 euro anche io.. ci penserò.. la S mi piace molto :)
gagliardi88
23-09-2016, 15:03
Grazie.. si avevo ipotizzato un 200 euro anche io.. ci penserò.. la S mi piace molto :)
Non dargli QB. per la promozione basta un titolo che usato da loro costi più di 10 euro. Con QB ne guadagnano 4 volte tanto
Ciao ragazzi,
ieri finalmente ho ritirato il mio "tessssorooooh" al GS. Ho due cose poco chiare però riguardo al LIVE e per le quali ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
1) Ho trovato un cartellino dentro la confezione con un TRIAL DI 14 GG per il LIVE.
Inserendo il codice però il dispositivo mi dice che ho già un abbonamento trial di un mese...ma chi me lo ha inserito?
2) Seconda domanda, mentre ritiravo la console ho fatto che fare l'estensione di garanzia a 4 anni+2 e già che c'ero ho preso un abbonamento LIVE GOLD 3 mesi...ma...l'abbonamento LIVE GOLD 3 MESI, come lo attiverò se non ho nulla in mano...cioè, sullo scontrino c'è, ma fisicamente non ho un codice, un cartellino, una tessera con il codice stampato sopra...come funziona?
Scusate ma non ho mai fatto abbonamenti prima.
Grazie mille in anticipo.
Ciao ragazzi,
ieri finalmente ho ritirato il mio "tessssorooooh" al GS. Ho due cose poco chiare però riguardo al LIVE e per le quali ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
1) Ho trovato un cartellino dentro la confezione con un TRIAL DI 14 GG per il LIVE.
Inserendo il codice però il dispositivo mi dice che ho già un abbonamento trial di un mese...ma chi me lo ha inserito?
2) Seconda domanda, mentre ritiravo la console ho fatto che fare l'estensione di garanzia a 4 anni+2 e già che c'ero ho preso un abbonamento LIVE GOLD 3 mesi...ma...l'abbonamento LIVE GOLD 3 MESI, come lo attiverò se non ho nulla in mano...cioè, sullo scontrino c'è, ma fisicamente non ho un codice, un cartellino, una tessera con il codice stampato sopra...come funziona?
per la domanda 1 ti dice che hai un abbonamento di 1 mese perchè in automatico la console ti da 1 mese gratis di abbonamento gold quando crei l'account (gamertag)
per la domanda 2 controlla sullo scontrino se hai un codice, altrimenti se non te l'hanno dato sei fregato perchè gli abbonamenti da 1/3/12 mesi vengono dati su un cartoncino sul quale c'e la striscia con il codice..e non penso che ora gamestop te ne dia uno..
Ciao ragazzi,
Solitamente il codice, lo riportano sullo scontrino. Se manca, credo che l'addetto all'operazione ha subito una "dimenticanza"; in tal caso recati in negozio e spiega quanto accaduto. Se chiami il servizio clienti in questo momento, avrai una loro risposta probabilmente lunedi.
Prima però prova sul sito GS, vai di LOG IN, con il tuo account associato alla tessera (se ne hai una) e prova se sulla tua dashboard hai ricevuto qualche codice da redimere.
Probabilmente il cdice trial da 1 mese lo hai inserito e non ricordi di averlo fatto, controlla la sua scadenza, vai di 30gg dietro e cerca di ricordare se in quella data effettivamente l'hai attivato.
per la domanda 1 ti dice che hai un abbonamento di 1 mese perchè in automatico la console ti da 1 mese gratis di abbonamento gold quando crei l'account (gamertag)
per la domanda 2 controlla sullo scontrino se hai un codice, altrimenti se non te l'hanno dato sei fregato perchè gli abbonamenti da 1/3/12 mesi vengono dati su un cartoncino sul quale c'e la striscia con il codice..e non penso che ora gamestop te ne dia uno..
per la 1 confermo è come dice gospel.
per la 2 anche, prova a guardare sullo scontrino ultimamente il GS ti emette un codice direttamente sullo scontrino dovrebbe essere una roba con un formato:
XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX
Grazie per la prima domanda.
E anche per la seconda, ho guardato meglio lo scontrino, in fondo, verso il codice a barre c'è un codice chiamato: "dcl psplus 90 giorni" - 19,90 €
Credo sia quello...cazzarola ma chiamarlo ABBONAMENTO LIVE 3 MESI NO??????
Il codice c'è, ma è un codice alfanumerico di 12 cifre/lettere solo...
Quello trovato sul cartoncino dentro alla confezione Xbox di 14gg e di 16 cifre/lettere...........
per la 1 confermo è come dice gospel.
per la 2 anche, prova a guardare sullo scontrino ultimamente il GS ti emette un codice direttamente sullo scontrino dovrebbe essere una roba con un formato:
XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX
Si si allora è quello, XXXX-XXXX-XXXX solo che come scrivevo sopra questo dei 3 mesi ha ne ha 12 di cifre/lettere, quello su cartoncino che ho trovato nella confezione per 14gg ne ha 16 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX.
Grazie per la prima domanda.
E anche per la seconda, ho guardato meglio lo scontrino, in fondo, verso il codice a barre c'è un codice chiamato: "dcl psplus 90 giorni" - 19,90 €
Credo sia quello...cazzarola ma chiamarlo ABBONAMENTO LIVE 3 MESI NO??????
Il codice c'è, ma è un codice alfanumerico di 12 cifre/lettere solo...
Quello trovato sul cartoncino dentro alla confezione Xbox di 14gg e di 16 cifre/lettere...........
dcl psplus 90 giorni" - 19,90 €
ti ha dato un abbonamento per il psn che è di 12 cifre e non il live microsoft..fattelo cambiare oppure vendi il tuo codice e acquisti quello da 3 mesi digitale su qualsiasi shop o sul sito microsoft.
Si si allora è quello, XXXX-XXXX-XXXX solo che come scrivevo sopra questo dei 3 mesi ha ne ha 12 di cifre/lettere, quello su cartoncino che ho trovato nella confezione per 14gg ne ha 16 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX.
mm boh io li ho sempre visto col formato da 5x5..
ma stai parlando di Xbox o PlayStation?
la dicitura "dcl psplus 90 giorni" mi sa riferito ad altro.. il PSPlus è il servizio online di Sony.. e non so in che formato sia..
se riscatti quel codice che trovi sullo scontrino che ti dice? ti conferma i 3 mesi o ti da errore?
mm boh io li ho sempre visto col formato da 5x5..
ma stai parlando di Xbox o PlayStation?
la dicitura "dcl psplus 90 giorni" mi sa riferito ad altro.. il PSPlus è il servizio online di Sony.. e non so in che formato sia..
se riscatti quel codice che trovi sullo scontrino che ti dice? ti conferma i 3 mesi o ti da errore?
Non ho provato onestamente perché mi dice che ho già un abbonamento GOLD...
dcl psplus 90 giorni" - 19,90 €
ti ha dato un abbonamento per il psn che è di 12 cifre e non il live microsoft..fattelo cambiare oppure vendi il tuo codice e acquisti quello da 3 mesi digitale su qualsiasi shop o sul sito microsoft.
Perdona l'ignoranza...cos'è il PSN?
Non ho provato onestamente perché mi dice che ho già un abbonamento GOLD...
in genere se per esempio l'abbonamento ti scadesse a fine ottobre i 3 mesi li accoda, quindi te li farebbe scadere a fine gennaio, ergo nessun problema di bruciarti mesi.. ma col gold regalato non vorrei mai ci fossero altre logiche.
PlayStation Network.
L'online di Sony come ti dicevo sopra.
il servizio online di sony...fatti cambiare il codice..quello microsoft è composto da 25 cifre e non 12.
lomaxi72
24-09-2016, 10:19
Parlando di abbonamenti live, ho trovato un annuale a 38€
alfredo.r
24-09-2016, 10:37
Ragazzi ma se attivo un codice da 2gg posso ottenere i giochi Gold di ottobre?
Perché mi piaceva i am alive ma non vale la pena attivare un mese di Gold solo per quello visto che su pc si trova spesso a 3-4€...
Ragazzi ma se attivo un codice da 2gg posso ottenere i giochi Gold di ottobre?
Perché mi piaceva i am alive ma non vale la pena attivare un mese di Gold solo per quello visto che su pc si trova spesso a 3-4€...
Per usufruire dei servizi Games with Gold e Deals with Gold devi attivatre un codice di almeno della durata di 1 mese.
Ovviamente potrei anche sbagliare perchè è un info valida fino ad 1 mese fa, potrebbe anche essere cambiato qualcosa a riguardo
alfredo.r
24-09-2016, 11:36
Per usufruire dei servizi Games with Gold e Deals with Gold devi attivatre un codice di almeno della durata di 1 mese.
Ovviamente potrei anche sbagliare perchè è un info valida fino ad 1 mese fa, potrebbe anche essere cambiato qualcosa a riguardo
Peccato... Ho solo un codice da 15gg è uno da due giorni... Vabbè lo comprerò su pc i am alive :D
Peccato... Ho solo un codice da 15gg è uno da due giorni... Vabbè lo comprerò su pc i am alive :D
Se non hai fretta e vuoi rischiare, puoi aspettare e vedere se la UBISOFT lo regala per il suo 30°anniversario.
https://club.ubisoft.com/en-US/ubi30
Hanno già dato i seguenti titoli
-Prince of Persia: The sand of Time
-Splinter Cell
-Rayman Origins
-The Crew
alfredo.r
24-09-2016, 12:06
Se non hai fretta e vuoi rischiare, puoi aspettare e vedere se la UBISOFT lo regala per il suo 30°anniversario.
https://club.ubisoft.com/en-US/ubi30
Hanno già dato i seguenti titoli
-Prince of Persia: The sand of Time
-Splinter Cell
-Rayman Origins
-The Crew
Anche questa è un'idea... Alla fine non voglio giocarlo immediatamente quindi la soluzione migliore è aspettare...
Mal che vada avrò comunque risparmiato visto che un mese di Gold costa 7€...
il servizio online di sony...fatti cambiare il codice..quello microsoft è composto da 25 cifre e non 12.
Grazie ragazzi, mi hanno cambiato il codice, effettivamente me ne avevano dato uno per PLAYSTATION.
Ora mi esaurisco questo da un mese gratis, poi c'è quello da 14gg che era nella confezione ONE S. Sempre nella confezione della One S ho trovato un codice per abbonamento mese gratis ai giochi EA...attivo anche quello per scaricare fifa17?
Buona domenica
Grazie ragazzi, mi hanno cambiato il codice, effettivamente me ne avevano dato uno per PLAYSTATION.
Ora mi esaurisco questo da un mese gratis, poi c'è quello da 14gg che era nella confezione ONE S. Sempre nella confezione della One S ho trovato un codice per abbonamento mese gratis ai giochi EA...attivo anche quello per scaricare fifa17?
Buona domenica
quello di 14 giorni non puoi usarlo perchè vale solo sui nuovi account e non su quelli che hanno già avuto un abbonamento attivo. Comunque i 3 mesi che hai comprato li puoi riscattare subito, tanto il tempo ti viene sommato a quello già esistente.
Se vuoi giocare a fifa subito devi attivare l'EA Access per forza :)
Ma gli anni segnati nella schermata principale indicano per quanti anni hai pagato non da quando sei iscritto perche io sono iscritto dal 2006 a xbox live ma segna solo 7 anni forse perche per un periodo avevo tolto la carta di credito dal account
Ma gli anni segnati nella schermata principale indicano per quanti anni hai pagato non da quando sei iscritto perche io sono iscritto dal 2006 a xbox live ma segna solo 7 anni forse perche per un periodo avevo tolto la carta di credito dal account
non saprei.. sono iscritto dal 2006 e avrò saltato si e no un giorno o due per via di recuperare le tessere da riscattare.. mi segna mi pare 9 anni ma l'avevo fatto a fine 2006..
Ti segna gli anni di abbonamento continui. In pratica non dovresti mai tenere l'account silver per troppo tempo.
overkilln00b9321
26-09-2016, 22:32
salve, vorrei un paio di informazioni riguardo a Xbox Play Anywhere
se io volessi acquistare Gears of War 4 o Recore che è gia uscito, basta che mi collego con lo stesso account Xbox su windows 10 e mi fa fare il download del gioco?
posso giocarci contemporaneamente sia su xbox che su windows 10?
salve, vorrei un paio di informazioni riguardo a Xbox Play Anywhere
se io volessi acquistare Gears of War 4 o Recore che è gia uscito, basta che mi collego con lo stesso account Xbox su windows 10 e mi fa fare il download del gioco?
posso giocarci contemporaneamente sia su xbox che su windows 10?
si esatto, però non puoi giocare contemporaneamente su entrambi perchè nel momento che fai il login su pc ti disconnette il profilo su xone e viceversa.
Ciao ragazzi,
sono sempre quello che non ha mai fatto un LIVE tentandoci giusto ieri sera:D
Ho un paio di cuffie Turtle BEACH X32, sento a dovere tutto quanto, anche amici in multi, il problema è che loro non sentono me:eek:
http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/m/mk_6eHkcRrugNio8JIdq-wA.jpg
Ricapitolo brevemente cosa è collegato, la scatoletta ricevente è collegata con il jack LINE IN alla TV mentre invece la presa USB (sempre della scatoletta ricevente) è collegata alla console.
STOP, non ho altri collegamenti, dove sbaglio?
Può essere che manca qualche altro collegamento per far funzionare il microfono? Mi ricordo di avere qualche cavo nella confezione, ma forse è della presa SCART...
miriddin
27-09-2016, 13:08
STOP, non ho altri collegamenti, dove sbaglio?
Dovrebbe mancare il cavo di collegamento tra le cuffie ed il controller XBox One:
https://turtlebeachhelp.zendesk.com/hc/article_attachments/209564207/Xbox-One-Compatability-X32_HAC.jpg
Dovrebbe mancare il cavo di collegamento tra le cuffie ed il controller XBox One:
https://turtlebeachhelp.zendesk.com/hc/article_attachments/209564207/Xbox-One-Compatability-X32_HAC.jpg
Uhm...provo a vedere se c'è nella confezione...anche se nell'immagine che mi hai fatto vedere c'è scritto: SOLD SEPARATELY...
Ma in condizioni normali, con ogni tipo di cuffia e console, questo collegamento deve esserci sempre? Intendo quello fra PAD e cuffie?
Se fosse così, dov'è la comodità del wireless?:(
Ragazzi, a proposito di cuffie.
Mi ha detto il mio collega, il papà del ragazzo a cui abbiamo regalato la consolle (XBOXONE S 2TB) che se si mettono le cuffie al jack del pad si continua a sentire l'audio dal televisore. Ma non lo esclude automaticamente?:confused:
Ragazzi, a proposito di cuffie.
Mi ha detto il mio collega, il papà del ragazzo a cui abbiamo regalato la consolle (XBOXONE S 2TB) che se si mettono le cuffie al jack del pad si continua a sentire l'audio dal televisore. Ma non lo esclude automaticamente?:confused:
No...
Anche perchè le cuffie al pad servono maggiormente per la chat vocale, puoi regolare cosa sentire di piu' (se chat o audio di gioco) dalla dashboard, ma il volume del tv non lo esclude.
;44067880']No...
Anche perchè le cuffie al pad servono maggiormente per la chat vocale, puoi regolare cosa sentire di piu' (se chat o audio di gioco) dalla dashboard, ma il volume del tv non lo esclude.
Pensavamo fosse un modo per giocare in maniera "discreta"... Gli dirò magari di vedere le impostazioni audio (che comunque dovebbero essere relative alla uscita HDMI (o almeno credo :fagiano: ).
gagliardi88
27-09-2016, 13:46
qualcuno di voi ha provato a fare lo streaming su un tablet w10? visto le basse specifiche di questi hardware, funziona tutto bene?
Pensavamo fosse un modo per giocare in maniera "discreta"... Gli dirò magari di vedere le impostazioni audio (che comunque dovebbero essere relative alla uscita HDMI (o almeno credo :fagiano: ).
Scusami ma gli "pesa cosi tanto il culo" a premete muto sul telecomando? :asd:
;44067906']Scusami ma gli "pesa cosi tanto il culo" a premete muto sul telecomando? :asd:
Che tra l'altro è quello che gli detto io (senza la cosa del culo), ma il suo televisore continua a proporre il simboletto del muto a video che tra l'altro, si muove anche ed è fastidioso.
Che tra l'altro è quello che gli detto io (senza la cosa del culo), ma il suo televisore continua a proporre il simboletto del muto a video che tra l'altro, si muove anche ed è fastidioso.
abbassa il volume a 0 xD
tecnologico
27-09-2016, 13:57
;44067906']Scusami ma gli "pesa cosi tanto il culo" a premete muto sul telecomando? :asd:
perchè muto, non può semplicemente abbassare il volume a 0?
edit, secondo, caxxo :asd:
qualcuno di voi ha provato a fare lo streaming su un tablet w10? visto le basse specifiche di questi hardware, funziona tutto bene?
Io c'ho provato (qualche mese fa) su un HP X2 n200 (il 2in1) e dopo poco il sistema si riavvia. Inutilizzabile... :rolleyes:
Perchè muto premi 1 tasto, per mettere il volume a 0 devi tenere premuto... :asd:
abbassa il volume a 0 xD
;44068377']Perchè muto premi 1 tasto, per mettere il volume a 0 devi tenere premuto... :asd:
Be', ci può stare :D
Comunque il succo è che non si esclude l'audio collegando le cuffie
Goofy Goober
28-09-2016, 07:15
ricordo a tutti coloro che hanno Horizon 3 (anche per pc eh :D ) che ho aperto il club ufficiale di HWUP nel gioco se volete iscrivervi
qua anche il topic ufficiale del gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2784260
Uhm...provo a vedere se c'è nella confezione...anche se nell'immagine che mi hai fatto vedere c'è scritto: SOLD SEPARATELY...
Ma in condizioni normali, con ogni tipo di cuffia e console, questo collegamento deve esserci sempre? Intendo quello fra PAD e cuffie?
Se fosse così, dov'è la comodità del wireless?:(
Ok, appurato che serve quel collegamento affinché nel multi (e non) in chat riescano a sentirmi, trovato il cavo di quel collegamento fra cuffie e pad, non sono riuscito comunque a farlo funzionare poiché il cavo di collegamento fra cuffie e pad era buono per i pad della 360.
Ergo mi serve un adattatore che va attaccato al pad prima del jack come in figura gentilmente passata da miriddin:
http://i67.tinypic.com/21abpdy.jpg
Posso dire che mi pare una vaccata non averlo inserito nelle confezioni della ONE S visto che costa una c@g@t@?
Così i poveri str0nzi che vengono da una 360 e si sono voluti avvicinare a una next gem non se lo devono ora accattare a parte?
Nelle confezioni delle ONE precedenti era incluso...vabhè...almeno ora ho capito il motivo per il quale non mi sentono in chat...
PS:
che poi, visto che il cavo attuale delle mie cuffie, ha un jack da 2,5mm non mi conviene prendere solo un adattatore che entra nel 3,5 del pad ed esce femmina da 2,5 per il mio cavo attuale? Invece che prendere tutto l'ambaradan che si attacca al pad, questo intendo ma al contrario di come descritto nella foto:
http://i66.tinypic.com/122dogj.jpg
Il mio cavo di collegamento cuffie-pad attuale è questo: http://i64.tinypic.com/6ztwe1.jpg
gagliardi88
28-09-2016, 07:58
Io c'ho provato (qualche mese fa) su un HP X2 n200 (il 2in1) e dopo poco il sistema si riavvia. Inutilizzabile... :rolleyes:
ti ringrazio. Stavo optando appunto per un 2in1 ma se mi dici cosi :bsod:
nelle specifiche minime vengono richiesti solo 2 gb di ram ma evidentemente c'è bisogno di più spinta
miriddin
28-09-2016, 08:13
Posso dire che mi pare una vaccata non averlo inserito nelle confezioni della ONE S visto che costa una c@g@t@?
Se come dici hai una XBox One S dovresti avere il pad con jack cuffie integrato per cui non hai bisogno dell'adattatore che serviva con la versione originale della XBox One.
Se poi il jack del cavo che hai ha tutti i contatti necessari ti dovrebbe essere sufficiente un adattatore che trasformi il jack da 2.5mm in uno da 3.5mm, anche se di solito preferisco a quello che hai postato quelli con un tratto di cavo perchè si rischia meno di forzare i connettori.
Se come dici hai una XBox One S dovresti avere il pad con jack cuffie integrato per cui non hai bisogno dell'adattatore che serviva con la versione originale della XBox One.
Esatto, proprio così, il pad della ONE S (quello bianco per intenderci) ha il jack cuffie integrato.
Se poi il jack del cavo che hai ha tutti i contatti necessari
Uhm, scusa l'ignoranza, intendi quelle "righine" nere sulla lunghezza del jack?
Ne conto 3. Quindi l'adattore che entrerà nel pad dovrà averne 3 anche lui suppongo.
ti dovrebbe essere sufficiente un adattatore che trasformi il jack da 2.5mm in uno da 3.5mm, anche se di solito preferisco a quello che hai postato quelli con un tratto di cavo perchè si rischia meno di forzare i connettori.
Ok, allora opterò per uno con un breve tratto di cavo. Grazie mille ancora per il supporto.
quand'è che porteranno la cosa dei club (i gruppi della console) per tutti (anche chi non è in preview)?
Esatto, proprio così, il pad della ONE S (quello bianco per intenderci) ha il jack cuffie integrato.
Uhm, scusa l'ignoranza, intendi quelle "righine" nere sulla lunghezza del jack?
Ne conto 3. Quindi l'adattore che entrerà nel pad dovrà averne 3 anche lui suppongo.
Ok, allora opterò per uno con un breve tratto di cavo. Grazie mille ancora per il supporto.
anche il pad elite ha il jack integrato
Salve stavo pensando di prendere la xbox one fat 500gb visto che domani inizia il sottocosto da Euronics e la vendono a 199,99 euro me ne consigliate l'acquisto oppure è meglio prendere la xbox one s a 299,99 ?? io provengo da una vecchia xbox 360 che non utilizzo da quasi un anno ormai..
Esiste una cosi grossa differenza tra le due console ??
gagliardi88
28-09-2016, 09:57
Salve stavo pensando di prendere la xbox one fat 500gb visto che domani inizia il sottocosto da Euronics e la vendono a 199,99 euro me ne consigliate l'acquisto oppure è meglio prendere la xbox one s a 299,99 ?? io provengo da una vecchia xbox 360 che non utilizzo da quasi un anno ormai..
con 100 euro in più hai un lettore bluray 4k ( quello della fat è un normale bluray ) e un supporto all HDR ( immagini con illuminazione più reale ), un ingombro minore in quanto la console è piu piccola e l' alimentatore è interno, qualche watt di consumo in meno, un controller a doppio collegamento con wifi e bluetooth ( quello della fat ha solo il Wifi ) e un appeal maggiore in caso di rivendita nel mercato dell' usato.
decidi tu quanto ti possono pesare quei 100 euro oggi
alfredo.r
28-09-2016, 10:27
Prendi la fat, l'ho comprata anch'io e ne sono entusiasta... Coi 100€ risparmiati ci compri almeno 3 giochi recenti e se vai più indietro anche 4-5...
Oramai roba come sunset overdrive, halo, gears, ryse, rare replay, forza, si trovano a 4 spicci... Resistono solo tomb raider e a sprazzi quantum break... Però con 100€ hai voglia a comprare giochi...
Lettore 4K e hdr sono secondo me perfettamente inutili...
Poi vabbè se giochi solo a Fifa prendi direttamente la slim tanto solo il gioco costa 70€ e oggetivamente con 30€ di differenza hai l'ultimo modello di console
Sonpazzo
28-09-2016, 10:32
Prendi la fat, l'ho comprata anch'io e ne sono entusiasta... Coi 100€ risparmiati ci compri almeno 3 giochi recenti e se vai più indietro anche 4-5...
Oramai roba come sunset overdrive, halo, gears, ryse, rare replay, forza, si trovano a 4 spicci... Resistono solo tomb raider e a sprazzi quantum break... Però con 100€ hai voglia a comprare giochi...
Poi vabbè se giochi solo a Fifa prendi direttamente la slim tanto solo il gioco costa 70€ e oggetivamente con 30€ di differenza hai l'ultimo modello di console
Concordo pienamente, film in 4k non ce ne sono, l'hdr è una stronzata. Prendi la fat(anche usaya da gamestop con garanzia) , e poi un eventuale scorpio l'anno prossimo
No infatti a me fifa non interessa per il momento, poi ho letto che quella fat avendo un alimentatore esterno è meno rumorosa e si surriscalda meno viste le dimensioni maggiori. Poi non avendo un televisore 4k ma un semplice TV Philips semi HD da 32'' credo che nemmeno sfrutterei le nuovi feature ovvero l'HDR e i video in 4K...
Invece mi potete dire come funziona l'EA Access ?? serve comunque xbox live gold x giocarci o posso solo abbonarmi a questo nuovo servizio ??
Concordo pienamente, film in 4k non ce ne sono, l'hdr è una stronzata. Prendi la fat(anche usaya da gamestop con garanzia) , e poi un eventuale scorpio l'anno prossimo
La prenderei nuova 199,99 credo sia uno dei prezzi + bassi di sempre...
Sonpazzo
28-09-2016, 10:43
Da trony a breve, dovrebbe esserci la fat + fifa17 a 199,così ai legge in giro
gagliardi88
28-09-2016, 11:08
Io lo presa da unieuro a 199 a febbraio 2016
Sonpazzo
28-09-2016, 11:22
Io lo presa da unieuro a 199 a febbraio 2016
Si ma con fifa, equivale pagare 130 euro la console
Si ma con fifa, equivale pagare 130 euro la console
mi puoi dire dove lo hai letto ?? xkè ho visto il volantino trony ed è sempre 199 la fat naked ossia senza giochi
Sonpazzo
28-09-2016, 11:31
L'ho letto su altro forum,ma manda il link solo in pm, non l'ho letto personalmente, quindi non so se natale o che
Controlla bene il gruppo di appartenenza regionale euronics, perchè se vai di XBOX ONE FAT dovrebbero includere nelle 199 euro anche una copia di Quantum Break.
Chiedi sempre, non si può mai sapere :)
Controlla bene il gruppo di appartenenza regionale euronics, perchè se vai di XBOX ONE FAT dovrebbero includere nelle 199 euro anche una copia di Quantum Break.
Chiedi sempre, non si può mai sapere :)
grazie chiederò, anche se mi sembra improbabile xkè nel volantino che ho in mio possesso è specificata senza giochi inclusi..
grazie chiederò, anche se mi sembra improbabile xkè nel volantino che ho in mio possesso è specificata senza giochi inclusi..
Di nulla ;)
Se può essere utile, in alcuni EXpert, c'è quella da un 1TB e la si trova a €250/260 in bundle con The Division; però si avvicina troppo come importo al bundle offerto dal xbox one s+fifa 17.
Se ti trovi in zona Brescia, un bel sottocosto in corso è quello assegnato all'euronics RONCADELLE del XBOX ONE 1TB + TOM CLANCY RAIBOW SIX SIEGE a € 199.90 su 50pz sempre che le quantità attuali siano ancora disponibili.
Invece mi potete dire come funziona l'EA Access ?? serve comunque xbox live gold x giocarci o posso solo abbonarmi a questo nuovo servizio ??
Si, per l'EA Access ti serve l'abbonamento ad Xbox Live. Però, per circa 25 euro l'anno, hai accesso ad catalogo giochi (Xbox 360 e Xbox One) in continua espansione. Certo, non saranno gli ultimi giochi, ma a distanza di qualche mese, se sai aspettare, puoi risparmiare un bel po'.
Io ormai è il secondo anno che lo rinnovo e mi trovo davvero bene, anche per l'accesso anticipato ai giochi completi e non a semplici demo.
Si, per l'EA Access ti serve l'abbonamento ad Xbox Live. Però, per circa 25 euro l'anno, hai accesso ad catalogo giochi (Xbox 360 e Xbox One) in continua espansione. Certo, non saranno gli ultimi giochi, ma a distanza di qualche mese, se sai aspettare, puoi risparmiare un bel po'.
Io ormai è il secondo anno che lo rinnovo e mi trovo davvero bene, anche per l'accesso anticipato ai giochi completi e non a semplici demo.
Bene, grazie. Domani entrerò a far parte del club :D
Se poi il jack del cavo che hai ha tutti i contatti necessari ti dovrebbe essere sufficiente un adattatore che trasformi il jack da 2.5mm in uno da 3.5mm, anche se di solito preferisco a quello che hai postato quelli con un tratto di cavo perchè si rischia meno di forzare i connettori.
Ieri ho acquistato l'adattatore con femmina 2.5 e maschio 3.5, inserito nel pad della ONE S, ho messo MIC-ON sui comandi del filo e alzato il volume chat al massimo...ma niente...mi dicono che non mi sentono...
C'è da dire che quello che ho acquistato non ha il tratto di cavo di cui parlavamo ieri e che mi ha consigliato miriddin, non lo avevano disponibile.
Cosa sbaglio? Devo attivare altro? Forse nelle impostazioni di sistema dalla home page della XBOX?
Inoltre giocando a COD3 sentivo pianissimo, in lontananza, gli amici del gruppo e invece suoni e rumori del gioco erano fin troppo alti già dalla home di COD3, a coprire quasi completamente le voci del gruppo...
Ieri ho acquistato l'adattatore con femmina 2.5 e maschio 3.5, inserito nel pad della ONE S, ho messo MIC-ON sui comandi del filo e alzato il volume chat al massimo...ma niente...mi dicono che non mi sentono...
C'è da dire che quello che ho acquistato non ha il tratto di cavo di cui parlavamo ieri e che mi ha consigliato miriddin, non lo avevano disponibile.
Cosa sbaglio? Devo attivare altro? Forse nelle impostazioni di sistema dalla home page della XBOX?
Inoltre giocando a COD3 sentivo pianissimo, in lontananza, gli amici del gruppo e invece suoni e rumori del gioco erano fin troppo alti già dalla home di COD3, a coprire quasi completamente le voci del gruppo...
L'adattatore ha lo stesso numero di poli del jack della cuffia?
L'adattatore ha lo stesso numero di poli del jack della cuffia?
I "poli" sono le righette nere che ci sono sul jack giusto?
Se è così si oce, sono 2 e 2 sono anche sull'adattatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.