View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
bob.malone
05-12-2013, 16:49
il mio scontrino è comunque di 529€, ma l'hai prenotata? hai la card del GS? gli hai già fatto qualche promo? io ad esempio avevo 399€ da dargli perchè gli ho riportato 2 settimane fa una Wii e 2 giochi.
EDIT_ se l'hai prenotata c'è scritto tutto nello scontrino che ti hanno rilasciato comunque
il mio scontrino è comunque di 529€, ma l'hai prenotata? hai la card del GS? gli hai già fatto qualche promo? io ad esempio avevo 399€ da dargli perchè gli ho riportato 2 settimane fa una Wii e 2 giochi.
EDIT_ se l'hai prenotata c'è scritto tutto nello scontrino che ti hanno rilasciato comunque
L'ho prenotata e ho lo scontrino con la caparra, però non c'è scritto il prezzo finale.
Comunque non cambia nulla, tu hai pagato 499€, no? Quindi dovrebbe valere lo stesso anche per me.
Anche perchè la promozione era chiara: "349€ portando un Wii U Basic e due giochi validi". Quello che ho portato è scritto nello scontrino, e la promozione era valida nel momento in cui ho prenotato (sennò non me lo valutavano 150€) quindi sono sicuro che non ci sarà problema.
SUL PROSSIMO volantino mediaworld la danno a 529 euro con fifa, ma cavolo al posto di scendere il prezzo aumenta?
Qualcuno sa se esiste un supporto per attaccare il nuovo Kinect alla TV?
Ho la TV fissata al muro.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)
petru916
05-12-2013, 19:03
Qualcuno sa se esiste un supporto per attaccare il nuovo Kinect alla TV?
Ho la TV fissata al muro.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/kinect/sensor-mount-options
Questa è la guida di supporto ufficiale, prova a fare una piccola ricerca riguardo al produttore di terze parti citato nella guida :)
petru916
05-12-2013, 19:05
Grazie mille!
Prego duemila! :)
SUL PROSSIMO volantino mediaworld la danno a 529 euro con fifa, ma cavolo al posto di scendere il prezzo aumenta?
I prezzi del dayone erano offerte per le prenotazioni, 529€ tutto sommato non è male, risparmi comunque 30€.
Ecco arrivata la mia.
Configurato tutto quanto (ma davvero non posso avere la località e la lingua separate? :doh: ) e adesso sto scaricando KI.
Il riconoscimento vocale in italiano funziona abbastanza bene tutto sommato, però ci vorrebbe un po' di flessibilità.
Il wifi sembra molto più veloce che sulla 360. Direi circa 5MB/s. Solo che è decisamente incostante. Tipo, ci ha messo due minuti per arrivare al 20%, poi è rallentato molto, adesso si è ripreso...
miriddin
06-12-2013, 11:03
Ecco arrivata la mia.
Sì, ma alla fine quanto l'hai pagata? :confused:
A proposito, è una mia impressione o quando spengo la connessione WiFi (ho la One cablata) l'installazione dei giochi è più rapida?
Ecco arrivata la mia.
Configurato tutto quanto (ma davvero non posso avere la località e la lingua separate? :doh: ) e adesso sto scaricando KI.
Il riconoscimento vocale in italiano funziona abbastanza bene tutto sommato, però ci vorrebbe un po' di flessibilità.
Il wifi sembra molto più veloce che sulla 360. Direi circa 5MB/s. Solo che è decisamente incostante. Tipo, ci ha messo due minuti per arrivare al 20%, poi è rallentato molto, adesso si è ripreso...
Mai sbagliato un comando, parli in dialetto? :asd:
;40388871']Mai sbagliato un comando, parli in dialetto? :asd:
la mia invece qualche comando lo sbaglia tipo il comando "amici" ogni tanto non lo prende.....(tutte le volte chiedo conferma a qualcuno se dalla mia bocca e uscita la parola amici:D :D )
la mia invece qualche comando lo sbaglia tipo il comando "amici" ogni tanto non lo prende.....(tutte le volte chiedo conferma a qualcuno se dalla mia bocca e uscita la parola amici:D :D )
Bad tu con tutte le paste che ti sei preso sbiascichi da paura... cosa pretendi
http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif
;40389027']Bad tu con tutte le paste che ti sei preso sbiascichi da paura... cosa pretendi
:sob: :angel:
;40388871']Mai sbagliato un comando, parli in dialetto? :asd:
Non era quello che intendevo, il riconoscimento funziona bene :D è solo che vorrei non dover dire i nomi esatti delle app e dei giochi ogni volta.
Inoltre, il comando "passa a" non lo riconosce qualche volta. Vabbè che lo Snap non lo userò mai, però insomma.
britt-one
06-12-2013, 11:52
;40389027']Bad tu con tutte le paste che ti sei preso sbiascichi da paura... cosa pretendi
si se poi parla dentro il bong.....
piccolo OT
ma qualcuno ha più avuto notizie di Samu.... alias kenjici?
si se poi parla dentro il bong.....
piccolo OT
ma qualcuno ha più avuto notizie di Samu.... alias kenjici?
ho smesso con i bong....:mc: :mc:
britt torgino usate skype?
Non era quello che intendevo, il riconoscimento funziona bene :D è solo che vorrei non dover dire i nomi esatti delle app e dei giochi ogni volta.
Inoltre, il comando "passa a" non lo riconosce qualche volta. Vabbè che lo Snap non lo userò mai, però insomma.
Si sarebbe meglio se fosse più elastico anche perchè così ci sono delle cose impronunciabili. Ad esempio "Assassin's creed IV: black flag" io non sono mica riuscito a farglielo capire... Le ho provate un po' tutte ma ho il terrore di doverlo dire tutto per intero e non so come dirgli "IV" :/
Quindi sarebbe meglio se ci fosse un comando "passa a" veloce che switcha tra le due app affiancate. Al momento si può fare anche col gamepad andando alla home. E' veloce ma non velocissimo. Dovrebbero inserire qualcosa tipo "scambia"
hellrizer
06-12-2013, 12:55
Si sarebbe meglio se fosse più elastico anche perchè così ci sono delle cose impronunciabili. Ad esempio "Assassin's creed IV: black flag" io non sono mica riuscito a farglielo capire... Le ho provate un po' tutte ma ho il terrore di doverlo dire tutto per intero e non so come dirgli "IV" :/
Quindi sarebbe meglio se ci fosse un comando "passa a" veloce che switcha tra le due app affiancate. Al momento si può fare anche col gamepad andando alla home. E' veloce ma non velocissimo. Dovrebbero inserire qualcosa tipo "scambia"
Doppia pressione del tasto home del pad per switchare da un app affiancata all'altra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Doppia pressione del tasto home del pad per switchare da un app affiancata all'altra
grande!
Okay, c'è qualcosa che non mi quadra con la modalità standby.
Prima di tutto, hanno rimosso i download con la console spenta? Con la 360 lo potevo fare. Spegnevo, e la console andava in standby finchè i download non finivano. Con questa invece, se setto l'impostazione su "risparmio energetico", la console si spegne del tutto e basta. Mi tocca tenere la console sempre in standby per scaricare? Che tristezza è?
Inoltre, mettendola in standby, c'è comunque qualche problema. Sono uscito di casa mettendo a scaricare Crimson Dragon e poi Call of Duty in coda, con Crimson al 10% quando ho spento la console. Quando sono tornato, dopo circa un'ora e mezzo, ho acceso la console e (a parte che non è riuscito ad accedere automaticamente... a quanto pare senza occhiali non mi riconosce :fagiano: ) ho visto che i download avevano un messaggio d'errore. Ho fatto "riprendi installazione" su entrambi, e a quel punto, Crimson Dragon era ancora al 10% come l'avevo lasciato, e Call of Duty era arrivato al 30%.
Quindi non capisco bene. COD era in coda. Perchè ha interrotto Crimson Dragon per iniziare a scaricare l'altro? L'unica possibilità che mi viene in mente, è che ad un certo punto la connessione wifi si sia interrotta, e poi ha ripreso subito, ma a quel punto ha iniziato a scaricare COD anzichè riprendere da Crimson Dragon.
E comunque sia, anche col risparmio energetico, non dovrebbe andare automaticamente in standby e spegnersi da sola quando finiscono i download, come la 360?
jacopastorius
06-12-2013, 13:33
ciao ragazzi. a me il kinect non interessa per nulla. E' incluso nella confezione e ci sono o ci saranno molti giochi giocabili solo con quello?
ciao ragazzi. a me il kinect non interessa per nulla. E' incluso nella confezione e ci sono o ci saranno molti giochi giocabili solo con quello?
al momento SOLO con quello pochissima roba e non credo ci saranno mai giochi NORMALI che richiedano per forza il kinect, tutti quelli che ho provato ad ora puoi scegliere se usare sempre e solo il gamepad o dare qualche comando a voce anche con il kinect.
se prendo una consolle usata con fifa 14 già scaricato, posso giocarci anche con il mio account??
inoltre se prendo cod usato posso giocare on line (ovviamente avendo il gold)???
ForzaMagicaRoma
06-12-2013, 14:48
Qual'è il tasto Home quello per accendere il joypad? Quello illuminato per intenderci? Oppure il vecchio back?
Grazie mille!:D
Qual'è il tasto Home quello per accendere il joypad? Quello illuminato per intenderci? Oppure il vecchio back?
:muro:
ForzaMagicaRoma
06-12-2013, 15:12
:muro:
Grazie mille sei stato utilissimo!!!!!!! :O :D
Non capisco. Leggo su internet che la X1 dovrebbe finisre di scaricare anche se è in modalità risparmio energetico. A me invece si spegne e basta. Cosa sto sbagliando?
Quello a forma di simbolo Xbox.
Grazie mille sei stato utilissimo!!!!!!! :O :D
:friend:
Ho fatto un po' di prove, e vedo che nonostante quello che cerca di dirmi la gente, il problema dei colori esiste :O
Ho settato la console a RGB limitato, con 1080p, e 24-bit di colore. Poi ho fatto la calibrazione del televisore per cercare di renderlo più fedele possibile. Naturalmente ho disattivato contrasto dinamico, HDMI scuro, e altre robe simili. Ma il problema persiste. Su RGB full è peggio, ma anche col limitato non è perfetto.
E' facile da vedere che qualcosa succede. Aprite Killer Instinct, mettetevi nella schermata di selezione del personaggio e spostate il selettore su Jago. E poi provate a passare dal gioco alla Home, e di nuovo al gioco. Vedrete che la luminosità e il contrasto cambiano all'improvviso.
Non capisco se sia colpa dello scaler o della console. Anche mettendo a 720p, il problema rimane.
Ho fatto un po' di prove, e vedo che nonostante quello che cerca di dirmi la gente, il problema dei colori esiste :O
Ho settato la console a RGB limitato, con 1080p, e 24-bit di colore. Poi ho fatto la calibrazione del televisore per cercare di renderlo più fedele possibile. Naturalmente ho disattivato contrasto dinamico, HDMI scuro, e altre robe simili. Ma il problema persiste. Su RGB full è peggio, ma anche col limitato non è perfetto.
E' facile da vedere che qualcosa succede. Aprite Killer Instinct, mettetevi nella schermata di selezione del personaggio e spostate il selettore su Jago. E poi provate a passare dal gioco alla Home, e di nuovo al gioco. Vedrete che la luminosità e il contrasto cambiano all'improvviso.
Non capisco se sia colpa dello scaler o della console. Anche mettendo a 720p, il problema rimane.
Ascolta... ti do un consiglio con il cuore, impacchetta tutto e dalla indietro, ce l'hai solo da 2 ore e hai postato solo problemi/difetti :asd:
Gefferson
06-12-2013, 16:24
Qualcuno mi ricorda come si tolgono le voci altrui nel multiplayer? Sto giocando a Ryse con uno che probabilmente è con amici e se la raccontano intensamente.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi ricorda come si tolgono le voci altrui nel multiplayer? Sto giocando a Ryse con uno che probabilmente è con amici e se la raccontano intensamente.
Impostazioni ==> Privacy e da li ci son diverse voci che puoi selezionare, una puoi settarla in modo che solo gli amici ti possano parlare
;40390933']Ascolta... ti do un consiglio con il cuore, impacchetta tutto e dalla indietro, ce l'hai solo da 2 ore e hai postato solo problemi/difetti :asd:
Sembri amareggiato :asd:
Non ci penso nemmeno a darla indietro. Problemi a parte, che ci sono e prova a dirmi che non è vero, la console mi sembra vada bene. Probabilmente vari difetti saranno sistemati entro qualche mese, quindi non è che la situazione mi preoccupi più di tanto. Ma certe cose dovrebbero esserci fin dall'inizio.
Ero venuto per parlare di un problema con i film in Bluray, ma forse è meglio che evito? :asd:
E vabbè, lo dico lo stesso. Come lettore credo non sia una buona idea. E' vero che supporta i 24hz, ma se si usano i comandi vocali, la console passa a 60hz e quindi fa una flashata. A 60hz va bene, e non credo ci sia una gran differenza fra 24hz e 60hz. Ma visto che il mio lettore attuale li supporta e non ha problemi, tanto vale usare quello.
;40390982']Impostazioni ==> Privacy e da li ci son diverse voci che puoi selezionare, una puoi settarla in modo che solo gli amici ti possano parlare
Vale per tutti i giochi? L'altra sera ho giocato a fifa con uno che non faceva altro che ruttare -_-
Emanuele86
06-12-2013, 17:01
Porta 88 (UDP)
Porta 3074 (UDP e TCP)
Porta 53 (UDP e TCP)
Porta 80 (TCP)
Porta 500 (UDP)
Porta UDP 3544 (UDP)
Porta UDP 4500 (UDP)
son queste le porte da aprire per il live?
Ma l'accensione immediata come si attiva? Spengo la console ma quando la riaccendo ci vogliono un 40secondi.
Ma l'accensione immediata come si attiva? Spengo la console ma quando la riaccendo ci vogliono un 40secondi.
Nelle opzioni, l'ultima casella è quella delle opzioni di risparmio energetico. Scegli l'opzione standby e ti si accende più veloce, oltre a farti fare i download mentre è spenta. Però consuma un po' più corrente.
Emanuele86
06-12-2013, 17:12
Nelle opzioni, l'ultima casella è quella delle opzioni di risparmio energetico. Scegli l'opzione standby e ti si accende più veloce, oltre a farti fare i download mentre è spenta. Però consuma un po' più corrente.
ok grazie
Gefferson
06-12-2013, 17:14
;40390982']Impostazioni ==> Privacy e da li ci son diverse voci che puoi selezionare, una puoi settarla in modo che solo gli amici ti possano parlare
Ci ho dato una occhiata veloce e ho trovato questa opzione, ma solo per video, non audio. Dopo guardo meglio.
se prendo una consolle usata con fifa 14 già scaricato, posso giocarci anche con il mio account??
inoltre se prendo cod usato posso giocare on line (ovviamente avendo il gold)???
nessuno sa rispondermi?
Un filmato fatto col DVR, tanto per provare.
https://skydrive.live.com/redir?resid=8109A8663036770C!2124&authkey=!AP1mtIcpjfM205E&ithint=video%2c.mp4
nessuno sa rispondermi?
Credo di no riguardo a FIFA. Per COD invece non c'è problema, la Activision non usa gli online pass.
sricecool
06-12-2013, 17:54
nessuno sa rispondermi?
io la ho comprata "usata" il giorno dopo l'uscita con già scaricato all' interno Forza e anche se il precedente proprietario aveva cancellato il suo account io lo utilizzo senza problemi. Qualcuno nel forum aveva spiegato il sistema.. credo che il codice si leghi in qualche modo alla console non solo all' utente.. Però non so se si formatta la console se puoi reinstallarlo
Yngwie74
06-12-2013, 18:08
io la ho comprata "usata" il giorno dopo l'uscita con già scaricato all' interno Forza e anche se il precedente proprietario aveva cancellato il suo account io lo utilizzo senza problemi. Qualcuno nel forum aveva spiegato il sistema.. credo che il codice si leghi in qualche modo alla console non solo all' utente.. Però non so se si formatta la console se puoi reinstallarlo
Dubito, una volta formattato devi eseguire nuovamente in download e per farlo ti serve il profilo Live che ha riscattato il codice.
Anche io sono dei vostri, in aggiornamento ma non mi sembri sfrutti pienamente la mia connessione altrimenti avrebbe finito in cinque minuti :D
Sembri amareggiato :asd:
Non ci penso nemmeno a darla indietro. Problemi a parte, che ci sono e prova a dirmi che non è vero, la console mi sembra vada bene. Probabilmente vari difetti saranno sistemati entro qualche mese, quindi non è che la situazione mi preoccupi più di tanto. Ma certe cose dovrebbero esserci fin dall'inizio.
Ero venuto per parlare di un problema con i film in Bluray, ma forse è meglio che evito? :asd:
E vabbè, lo dico lo stesso. Come lettore credo non sia una buona idea. E' vero che supporta i 24hz, ma se si usano i comandi vocali, la console passa a 60hz e quindi fa una flashata. A 60hz va bene, e non credo ci sia una gran differenza fra 24hz e 60hz. Ma visto che il mio lettore attuale li supporta e non ha problemi, tanto vale usare quello.
E ti dico che non è vero invece :asd:
Io non ho riscontrato il difetto dei colori che dici tu, solamente che Fifa14 è piu' scuro rispetto alla versione 360.
Come lettore BR lo provo sta sera, devo ancora scaricare il Player, non ho capito il discorso 60hz/24hz ma tieni presente che se guardi un BR e non hai attivo i 24hz vedi uno schifo, microscatti sempre quindi te ne accorgi.
Vale per tutti i giochi? L'altra sera ho giocato a fifa con uno che non faceva altro che ruttare -_-
Vale per tutti i giochi
Ci ho dato una occhiata veloce e ho trovato questa opzione, ma solo per video, non audio. Dopo guardo meglio.
Fidati controlla bene che c'è...
;40391646']E ti dico che non è vero invece :asd:
Io non ho riscontrato il difetto dei colori che dici tu, solamente che Fifa14 è piu' scuro rispetto alla versione 360.
Come lettore BR lo provo sta sera, devo ancora scaricare il Player, non ho capito il discorso 60hz/24hz ma tieni presente che se guardi un BR e non hai attivo i 24hz vedi uno schifo, microscatti sempre quindi te ne accorgi.
E' appunto dei colori troppo scuri che sto parlando :O
Per il lettore, lo so che dovrebbe essere come dici te, però stranamente ho avuto l'idea opposta: con la X1, guardando un film in 24hz, a parte il problema suddetto dei comandi vocali, ogni tanto c'è qualche scatto. Non scattini, proprio roba che te ne accorgi facilmente, come se stesse caricando qualcosa per un istante. Ho risolto mettendo i 60hz, e andava decisamente più fluido.
Con il lettore dedicato, invece, andava correttamente - cioè bene a 24hz, e un pochino meno bene a 60hz. Anche se ad essere sincero non ho mai visto una gran differenza fra i due.
E' appunto dei colori troppo scuri che sto parlando :O
Per il lettore, lo so che dovrebbe essere come dici te, però stranamente ho avuto l'idea opposta: con la X1, guardando un film in 24hz, a parte il problema suddetto dei comandi vocali, ogni tanto c'è qualche scatto. Non scattini, proprio roba che te ne accorgi facilmente, come se stesse caricando qualcosa per un istante. Ho risolto mettendo i 60hz, e andava decisamente più fluido.
Con il lettore dedicato, invece, andava correttamente - cioè bene a 24hz, e un pochino meno bene a 60hz. Anche se ad essere sincero non ho mai visto una gran differenza fra i due.
Si ma è fifa che è cosi, ho visto proprio gli screen di comparazione,, gli altri giochi sono perfetti e in AC$ ho dovuto abbassare luminosita' e ho un plasma che come saprai ha colori piu' scuri rispetto a un led.
Comunque poi faccio una cosa del genere e allora capisco che la mia vita sociale può anche sparire :O :asd:
https://pbs.twimg.com/media/Ba0-aEIIMAA4llI.jpg
petru916
06-12-2013, 20:38
Twitter affiancato?
Twitter affiancato?
Giusto per altri 14 giorni, finchè non mi finisce il Gold :asd:
Twitter non va bene perchè bisogna cliccare ogni volta per farlo aggiornare, ma la versione web di Tweetdeck mostra i post nuovi automaticamente, quindi è perfetta.
Dovrei provare anche Facebook, presumo...
Iscritto! Anche io dei vostri!
Per adesso molto contento.della scelta... potevo prendere Ps4 ( e non avrei avuto problemi a trovarla vendendo videogames) ma per adesso tra le due trovo x1 più completa anche se un po acerba come o.s.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
petru916
06-12-2013, 21:33
Leggendo i dati di vgchartz (che è affidabile imho, sempre visto da lì) non credevo che One potesse piazzare oltre il milione e mezzo di console in così poco tempo.
Leggendo i dati di vgchartz (che è affidabile imho, sempre visto da lì) non credevo che One potesse piazzare oltre il milione e mezzo di console in così poco tempo.
E' qui che sbagli :asd: ti assicuro che i numeri su VGC è come se li tirassero a indovinare :D
A parte questo, fra hype del lancio e Black Friday, dei nuoni numeri li avrà fatti di certo. Bisogna vedere dopo però. Una console da 500 cucuzze non è una cosa che si vende facilmente.
petru916
06-12-2013, 21:38
E' qui che sbagli :asd: ti assicuro che i numeri su VGC è come se li tirassero a indovinare :D
A parte questo, fra hype del lancio e Black Friday, dei nuoni numeri li avrà fatti di certo. Bisogna vedere dopo però. Una console da 500 cucuzze non è una cosa che si vende facilmente.
Non conosco altre fonti, me ne puoi elencare qualcuna? Io solitamente vedevo da lì ma bene a sapersi che non è affidabile :asd:
Non conosco altre fonti, me ne puoi elencare qualcuna? Io solitamente vedevo da lì ma bene a sapersi che non è affidabile :asd:
Il problema è che le fonti affidabili sono molto sparse :O
Ci sono i soliti Media Create per il Giappone, Chart-track per gli UK (ma di solito rilascia classifiche e non numeri), e NPD (che ha smesso di rilasciare numeri). A parte loro, gli unici dati affidabili arrivano dalle tre big, ogni volta che aggiornano i loro dati di vendita alla fine di un trimestre. E comunque loro parlano sempre di console spedite, non vendute.
VGC è abbastanza accettabile solo quando si tratta di dati dei mesi passati, visto che aggiustano i loro dati ogni volta che escono quelli ufficiali. Ma per quelli nuovi... eh, no. Aspetta piuttosto.
quicksand
06-12-2013, 22:43
Vorrei acquistare xbox one per usarla solo come mediaplayer;
Posso caricare film in mkv e iso su hd?
Streaming tramite mac?
Grazie ciao
Mi è piaciuta abbastanza la demo di Zoo Tycoon... anche se non sono un fan dei gestionali, non mi dispiacerebbe prenderlo quando cala parecchio di prezzo.
I comandi Kinect sono completamente sballati però. Quando ho messo nelle opzioni l'asse Y invertito, me l'ha invertito anche nel Kinect... dovevo puntare il braccio verso il basso per farlo andare in alto nel gioco :asd:
Radagast82
07-12-2013, 00:21
Vorrei acquistare xbox one per usarla solo come mediaplayer;
Posso caricare film in mkv e iso su hd?
Streaming tramite mac?
Grazie ciao
Evita, se vuoi usarla solo come MP trovi soluzioni migliori a un terzo del prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300
Dopo quattro ore di killer instinct giocato con un amico che vive in Inghilterra senza nessun problema o lag utilizzando anche la chat posso ritenermi più che soddisfatto per tutto l'insieme che offre al momento la console (era la prima volta che giocavo in questo modo).
Ho ancora da scoprire un sacco di funzionalità e di sicuro in futuro non potrà che migliorare, inoltre oltre Forza 5 e Ryse (quando lo troverò alla metà del prezzo di vendita) esclusi i multi c'è qualcosa di interessante?
ForzaMagicaRoma
07-12-2013, 06:53
Mah 6 anni or sono la Sony l'ha venduta una console senza kinect per 600 cucuzze, e mi sembra che venduto lo stesso o no? ;)
ForzaMagicaRoma
07-12-2013, 06:57
Ma 6 anni or sono la Sony l'ha venduta una console senza kinect per 600 cucuzze, e mi sembra che venduto lo stesso o no? ;)
Fatti una domanda e datti una risposta! :D
Ma 6 anni or sono la Sony l'ha venduta una console senza kinect per 600 cucuzze, e mi sembra che venduto lo stesso o no? ;)
Fatti una domanda e datti una risposta! :D
Quando usci' la Ps3 i primi mesi non vendette una sega proprio per il prezzo, dopo qualche mese si abbasso drasticamente tanto che chi la compro' a 600€ era incazzatissimo sul web.
E 6 anni fa la crisi era al 10% del suo corso.
miriddin
07-12-2013, 08:48
Per meglio dire, la PS3 vendette solo a chi comprerebbe qualsiasi cosa chiamata Sony!
Tutti coloro che capivano qualcosa, quando si videro arrivare allo stesso prezzo una console castrata, non la comprarono proprio a causa della presa per i fondelli!
Per meglio dire, la PS3 vendette solo a chi comprerebbe qualsiasi cosa chiamata Sony!
Tutti coloro che capivano qualcosa, quando si videro arrivare allo stesso prezzo una console castrata, non la comprarono proprio a causa della presa per i fondelli!
mah, bisogna anche considerare che all'epoca i lettory bluray costavano il doppio :read:
miriddin
07-12-2013, 11:20
mah, bisogna anche considerare che all'epoca i lettory bluray costavano il doppio :read:
Mi riferivo all'hardware PS2 eliminato prima del lancio europeo...
Mi riferivo all'hardware PS2 eliminato prima del lancio europeo...
ed io mi riferivo al fatto che all'epoca l'attach rate di ps3 era inferiore ad 1, il che significa che gran parte dei clienti comprava la console e nessun gioco :asd:
abellodenonna
07-12-2013, 12:26
Non ci si sta volutamente adeguando al mercato. Finché c'ê chi compra campa cavallo...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
legolas119
07-12-2013, 23:20
ragazzi, ma l'x1, a differenza di Ps4, li legge i file .mkv? mi auguro di sì...:confused:
Radagast82
07-12-2013, 23:26
No
Inviato dal mio GT-I9300
calandro
08-12-2013, 07:36
Ragazzi scusate ma la console si più o utilizzare comunque senza il kinect? Anche durante la configurazione iniziale?
Il PlayTo da PC a X1 è decisamente più veloce che su 360. Probabilmente riuscirei a guardarci anche i film HD. Peccato non supporti molti formati.
Ragazzi scusate ma la console si più o utilizzare comunque senza il kinect? Anche durante la configurazione iniziale?
Sì, puoi decidere di saltare la parte del Kinect nella configurazione iniziale, e poi andare nelle opzioni e disattivarlo del tutto.
In alcuni casi è pure meglio farlo, ad esempio la demo di Zoo Tycoon ti attiva i comandi Kinect automaticamente (non c'è scelta nelle opzioni del gioco) e sono terribili, quindi meglio disattivarlo dalla console :asd:
cicca_91
08-12-2013, 09:24
Se attivo i 3 giorni di live sopra al mio abbonamento si sommano i giorni?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Se attivo i 3 giorni di live sopra al mio abbonamento si sommano i giorni?
Le 48 ore di prova che sono contenute in vari giochi? Mi pare di no, è una cosa separata.
Il Gold ti permette di fare tutto quanto ciò che è permesso ai Gold. Le 48 ore di prova invece ti permettono di giocare in multiplayer e basta. Quindi se redimi il codice mentre hai già il Gold, mi pare che non te lo accetti proprio.
cicca_91
08-12-2013, 09:29
Si ora ho sopra i 14 giorni di prova
beppe8682
08-12-2013, 09:49
DOMAND SUL LETTORE BLURAY
illettore della ONE non è in grado di riprodurre contenuti 3D, questo è un limite (enorme a mio parere) hardware o software?
è il lettore che non è compatibile o è un limite dell'applicazione bluray?
spero la seconda, se no ALL IN ONE sto paio di ciufoli...
Andre106
08-12-2013, 09:54
basterà sicuramente un agg. software
Squall22
08-12-2013, 10:12
Ma qualcuno sa perche la x1 é introvabile?
Goofy Goober
08-12-2013, 10:16
spero la seconda, se no ALL IN ONE sto paio di ciufoli...
perchè se avesse la capacità di riprodurre roba in stereoscopia sarebbe all-in-one? :asd:
al momento è tanto all-in-one quanto un pc connesso ad internet ma senza nessun codec video...
la mia smart tv e home theater samsung (che hanno wifi integrato) sono mooooolto più all-in-one multimedialmente parlando, dato che si agganciano in 2 secondi al mio router e leggono i contenuti dei dischi in rete riproducendo una marea di formati video e audio inclusi mkv (esclusi video 10bit e audio flac).
quando su una console ci sarà un lettore tipo VLC, forse allora potremo parlare di all-in-one. fino ad allora sarà solo un ALL-IN-MONEY per pagare i servizi "multimediali" propinatici (e manco possiamo usare Netflix, Hulu Plus, Crunchyroll et Co. perchè noi in Europa siamo sfigati) :read:
cmq la riproduzione in stereoscopia l'aggiungeranno di sicuro...
MaxXxive
08-12-2013, 10:54
I joypad della 360 funzionano o funzioneranno nella One?
Yngwie74
08-12-2013, 10:57
Ma qualcuno sa perche la x1 é introvabile?
Non e' introvabile, dipende un po' dalle zone. C'e' chi dice che ne vede pile accatastate e chi non riesce a trovarla. Amazon la da disponibile nuovamente dal 17 dicembre.
Yngwie74
08-12-2013, 10:57
I joypad della 360 funzionano o funzioneranno nella One?
No. Tecnologia wireless differente.
MaxXxive
08-12-2013, 11:08
No. Tecnologia wireless differente.
Ed io che ho 4 Joypad della 360 che me ne dovrei fare? :cry:
tecnologico
08-12-2013, 11:08
e i pad x1 vanno su pc invece o serve una nuova chiavetta?
Squall22
08-12-2013, 11:10
Non e' introvabile, dipende un po' dalle zone. C'e' chi dice che ne vede pile accatastate e chi non riesce a trovarla. Amazon la da disponibile nuovamente dal 17 dicembre.
Ho chiamato come 10 gamestop in lombardia... Non le ha nessuno, per non parlar del bundle con forza m.
Boh, aspetteró... Arrivera il momento quando vorranno regalartele :stordita:
Goofy Goober
08-12-2013, 11:31
vendili.
dato che vanno bene anche per PC non credo ci metterai molto a liberartene...
era logico che ms distruggesse ogni retrocompatibilità per far cassa con i nuovi pad.
e i pad x1 vanno su pc invece o serve una nuova chiavetta?
dato che usano trasmissione wireless differente sono incompatibili con l'adattatore wireless che era assieme ai pad xbox per windows.
bisogna vedere se MS farà uscire i pad Xone per pc (e quando)... per ora quelli Xbox resteranno il pad di riferimento su pc presumo. in futuro boh...
Ho chiamato come 10 gamestop in lombardia... Non le ha nessuno, per non parlar del bundle con forza m.
Boh, aspetteró... Arrivera il momento quando vorranno regalartele :stordita:
i bundle non erano offerta pre-lancio/pre-order?
se si, ora non li fanno più quindi può capitarti solo di trovare dei residui... cmq lascia perdere i ladristop e gira per qualche centro commerciale un po' più "sperduto", ossia decentralizzato. per me ne trovi.
tecnologico
08-12-2013, 11:35
anal intruder?
-Mariello-
08-12-2013, 11:36
Vendi.
La stessa cosa che facevano quelli che avevano 4 joypad del Nintendo 64 e si sono presi un Gamecube, o quelli che avevano 4 joypad della PS2 e si sono presi una PS3... non mi risulta che sia mai esistita retrocompatibilità totale nei joypad, eccetto il rarissimo caso della PS1 e PS2 che usavano lo stesso tipo (e comunque dovevi avere almeno un Dualshock, l'originale senza levette era inutile) oppure del Wii U.
Anche a me piacerebbe che fossero compatibili, ma è chiaro che cercano di fare soldi sugli accessori (visto che sulle console in genere ci perdono).
legolas119
08-12-2013, 13:22
No
Inviato dal mio GT-I9300
nemmeno l' X1 è compatibile con gli mkv?!? beh non ci credo...nel 2013 ormai è un formato che dovrebbero leggere anche le scatole da scarpe..
e così si è costretti a comprare l'ennesimo "accessorio" esterno da collegare alla tv (a meno che non facciano un programma analogo al PS3 Media center)
Bruce Deluxe
08-12-2013, 13:32
nemmeno l' X1 è compatibile con gli mkv?!? beh non ci credo...nel 2013 ormai è un formato che dovrebbero leggere anche le scatole da scarpe..
e così si è costretti a comprare l'ennesimo "accessorio" esterno da collegare alla tv (a meno che non facciano un programma analogo al PS3 Media center)
Non è un problema tecnico, è che gli mkv sono al 99% file pirata è chiaro che sony/microsft che puntano a vendere i propri servizi streaming facciano l'impossibile per bloccarli.
Che poi come ho già scritto buona parte delle persone che hanno X1/ps4 le ha collegate a dei tv che leggono di tutto senza far storie...
Goofy Goober
08-12-2013, 13:44
l'mkv è un contenitore di file... la capacità di leggere deve esserci per i codec dei file che contiene.
le console, anche avessero la capacità di aprire un MKV, magari sarebbero bloccate e impossibilitate a leggere i formati che contiene...
è una scelta voluta, ovviamente, quella di non farti leggere tale formato video, che un qualunque home theater o smart tv oggi legge senza problemi (a parte i prodotti Sony per ovvi motivi).
Avete la fissa con sti mkv... andate dal Gamestop a chiedere se vendono giochi copiati? :asd:
P.S. Ho un amico che gli ha chiesto R4 per Ds..quindi ho paura che non tutti capiranno il paragone :asd:
Goofy Goober
08-12-2013, 17:02
ma a mamma samsung qualcuno va a chiedere i film copiati? :asd:
chissà allora perchè loro i file mkv me li aprono :asd:
ForzaMagicaRoma
08-12-2013, 17:37
ma a mamma samsung qualcuno va a chiedere i film copiati? :asd:
chissà allora perchè loro i file mkv me li aprono :asd:
Io non sapevo che la Samsung si sia messa anche vendere i Film!!!! :eek: Se non li vende certo che ti fa vedere di tutto!!! :stordita:
Goofy Goober
08-12-2013, 17:56
Io non sapevo che la Samsung si sia messa anche vendere i Film!!!! :eek: Se non li vende certo che ti fa vedere di tutto!!! :stordita:
perfetto, allora chi vende film non può fare dispositivi all-in-one :read:
semplice e facile :O
strano che ms allora non abbia ancora impedito l'uso di codec vari in windows :asd:
p.s. a me che le console non riproducano una fava fottesega, uso altro. è il concetto di spacciare per all-in-one qualcosa che lontano dall'essere all-in-one che mi fa ridere.
petru916
08-12-2013, 18:05
perfetto, allora chi vende film non può fare dispositivi all-in-one :read:
semplice e facile :O
strano che ms allora non abbia ancora impedito l'uso di codec vari in windows :asd:
p.s. a me che le console non riproducano una fava fottesega, uso altro. è il concetto di spacciare per all-in-one qualcosa che lontano dall'essere all-in-one che mi fa ridere.
Goofy, lo sai benissimo cosa intendono loro per All in One. Ti danno film, musica, internet, tv e giochi tutti presso il loro store. Oggettivamente la console lo è, solo non lo è per come la intendiamo noi.
Goofy Goober
08-12-2013, 18:10
Goofy, lo sai benissimo cosa intendono loro per All in One. Ti danno film, musica, internet, tv e giochi tutti presso il loro store. Oggettivamente la console lo è, solo non lo è per come la intendiamo noi.
Non credo ci siano più modi di intendere all-in-one.
tutto in uno non vuol dire molte cose, secondo me. un HTPC con windows e tutti gli optional hardware del caso è un tutto in uno multimediale, configurato come si deve.
una console al momento non lo è, dato che un tutto in uno non può precludere la fruibilità di una marea di contenuti che qualcuno già possiede, e su questo punto non c'è da interpretare o intendere molto.
è come dire che su PS4 avremo un "all-in-one" di giochi usciti per console Sony quando sarà attivo il servizio Gaikai. peccato che se uno ha un magazzino con la sua collezione di titoli psx, ps2 e ps3, non potrà mai utilizzare la console per riprodurli...
e si che in questo caso li abbiamo comprati da chi produce e vende giochi questi prodotti, e non possiamo più usarli su un loro dispositivo.
insomma, lo ripeto, per me di all-in questa(e) console hanno solo il fatto che PUOI davvero pagare per tutto ormai, pure i PEZZI dentro i giochi che hai già comprato.
miriddin
08-12-2013, 18:26
Non sono molto d'accordo...
Premetto che preferisco diversi dispositivi dedicati che facciano una sola cosa bene piuttosto che dispositivi All-In-One che per fare più cose non ne fanno in modo ottimale nessuna!
In questo caso mi sembra che dire che una console non è All-In-One perchè non riproduce alcuni formato video sia assurdo: è vero che i contenuti mirano a venderteli loro, ma al tempo stesso non è che non sia possibile utilizzare i propri film in BluRay o DVD oppure i CD audio...
miriddin
08-12-2013, 18:27
Qualcuno ha Dead Rising 3 ed uno smartphone WinPhone 8?
Dead Rising Companion vi funziona?
Goofy Goober
08-12-2013, 18:32
In questo caso mi sembra che dire che una console non è All-In-One perchè non riproduce alcuni formato video sia assurdo: è vero che i contenuti mirano a venderteli loro, ma al tempo stesso non è che non sia possibile utilizzare i propri film in BluRay o DVD oppure i CD audio...
il fatto che nel 2014 si possa pensare che è del tutto normale essere vincolati ad avere tutto su supporto fisico cd-dvd-bluray è follia pura.
al contempo è follia pura pensare di dover riacquistare digitalmente o affitare, magari, in streaming, contenuti che già si sono comprati in passato.
chi ancora, per esempio, per ascoltare musica cambia 30 cd in un ora se vuole sentire 30 canzoni diverse presenti in 30 album diversi di 30 artisti diversi che possiede? piuttosto che averle memorizzate su qualche supporto?
tra l'altro sono i produttori stessi delle console a pensare bene e razzolare male, dato che ti propongono tutto in digitale, ma poi se tu hai già contenuti digitali, devi averli sul supporto fisico per fruine... niente streaming-niente memorie di massa. :stordita:
il fatto che nel 2014 si possa pensare che è del tutto normale essere vincolati ad avere tutto su supporto fisico cd-dvd-bluray è follia pura.
al contempo è follia pura pensare di dover riacquistare digitalmente o affitare, magari, in streaming, contenuti che già si sono comprati in passato.
chi ancora, per esempio, per ascoltare musica cambia 30 cd in un ora se vuole sentire 30 canzoni diverse presenti in 30 album diversi di 30 artisti diversi che possiede? piuttosto che averle memorizzate su qualche supporto?
tra l'altro sono i produttori stessi delle console a pensare bene e razzolare male, dato che ti propongono tutto in digitale, ma poi se tu hai già contenuti digitali, devi averli sul supporto fisico per fruine... niente streaming-niente memorie di massa. :stordita:
Il fatto che nel 2013 si fa ancora finta che mkv non è = a pirateria invece mi fa pena/tristezza.
petru916
08-12-2013, 18:44
Non credo ci siano più modi di intendere all-in-one.
tutto in uno non vuol dire molte cose, secondo me. un HTPC con windows e tutti gli optional hardware del caso è un tutto in uno multimediale, configurato come si deve.
una console al momento non lo è, dato che un tutto in uno non può precludere la fruibilità di una marea di contenuti che qualcuno già possiede, e su questo punto non c'è da interpretare o intendere molto.
è come dire che su PS4 avremo un "all-in-one" di giochi usciti per console Sony quando sarà attivo il servizio Gaikai. peccato che se uno ha un magazzino con la sua collezione di titoli psx, ps2 e ps3, non potrà mai utilizzare la console per riprodurli...
e si che in questo caso li abbiamo comprati da chi produce e vende giochi questi prodotti, e non possiamo più usarli su un loro dispositivo.
insomma, lo ripeto, per me di all-in questa(e) console hanno solo il fatto che PUOI davvero pagare per tutto ormai, pure i PEZZI dentro i giochi che hai già comprato.
Assolutamente, ma devi scindere le due cose imho. Concordo sul fatto che il un HTPC faccia più cose (e chi non concorda?) e che vuoi o non vuoi sia un sistema totalmente personalizzabile e via discorrendo. Ora, vuoi per marketing, vuoi per scelte strategiche varie, il loro all-in-one significa che ti danno TUTTA la disponibilità di contenuti presso i loro Store ovviamente a pagamento. Com'è giusto che sia del resto. Loro ti danno questa possibilità e ti danno un all-in-one presso il loro servizio. Volendo puoi acquistare, noleggiare musica e film, puoi navigare su internet e giocare tutto nello stesso istante. Che poi noi volessimo altro è condivisibile o meno, figurati, non sto a dire chi ha torto o ha ragione perchè ognuno è liberissimo di fare, pensare ciò che vuole. Però allora nominalmente l'all-in-one c'è, un centro multimediale lo è, mi pare abbastanza lampante :)
miriddin
08-12-2013, 18:45
IMHO è assurdo, anche nel 2014, acquistare in digitale pagando lo stesso prezzo del bene fisico: il digitale può avere senso se permette di acquisire contenuti a prezzi più contenuti, per il resto, a meno di non essere interessati ad avere tutto il primo giorno, perchè comprare subito a 65 euro, pagandone magari poi altri venti per un season Pass, quando dopo tre mesi posso acquistare una copia fisica GOTY a 20 euro? Stesso discorso per contenuti video o musicali...
petru916
08-12-2013, 18:50
IMHO è assurdo, anche nel 2014, acquistare in digitale pagando lo stesso prezzo del bene fisico: il digitale può avere senso se permette di acquisire contenuti a prezzi più contenuti, per il resto, a meno di non essere interessati ad avere tutto il primo giorno, perchè comprare subito a 65 euro, pagandone magari poi altri venti per un season Pass, quando dopo tre mesi posso acquistare una copia fisica GOTY a 20 euro? Stesso discorso per contenuti video o musicali...
E' sempre lo stesso discorso, chi paga 65€ (o cifre simili) lo fa per avere il prodotto "subito" senza dover aspettare altro tempo. Io stesso compro a prezzo pieno solo i titoli che so di tenere per tanto tempo (vedi BF o Fifa) e che sfrutto appieno. Sul prezzo del digital, beh, al momento per me comprare in digital su console non è conveniente. Risparmi al massimo 5€ sul supporto, e basta per il resto. Sappiamo tutti il perché dei prezzi che ci sono ora e del come per abbassarli. Ovviamente l'evoluzione non sarebbe istantanea, ma, come Steam, richiederebbe del tempo.
calandro
08-12-2013, 20:59
Sì, puoi decidere di saltare la parte del Kinect nella configurazione iniziale, e poi andare nelle opzioni e disattivarlo del tutto.
In alcuni casi è pure meglio farlo, ad esempio la demo di Zoo Tycoon ti attiva i comandi Kinect automaticamente (non c'è scelta nelle opzioni del gioco) e sono terribili, quindi meglio disattivarlo dalla console :asd:
Ok grazie mille!
Gefferson
08-12-2013, 21:58
Tralasciando i discorsi su moralità, pensieri personali sulla pirateria ecc, qui mi sembra che si stia cercando di "giustificare" in tutti i modi una mancanza che è tale e stop. Facciamo chiarezza e onestà: una persona che compra One presume di trovare qualcosa in più della 360, non meno... Ricordiamo inoltre, non è solo questione di mkv, la console non rileva nulla (PER ORA) via usb. Viene un amico con le foto delle vacanze su chiavetta o i filmati del battesimo?! La console non li legge. Grazie al piffero che le tv tanto ce l'hanno l'ingresso usb e le più recenti leggono tutto (le mie no ad esempio), ma questa non è una risposta. Logico che in quasi tutte le case si ha un hard disk multimediale, bluray ecc, ma io ho eliminato tutto per esempio per lasciar posto (e riguadagnarci qualche € anche) a Xbox One e alla fine ho ancora bisogno di altro, quindi specifichiamo bene: Marketplace All In One, non la console. Inoltre già 360 era un marketplace a tutto tondo con film serie tv ecc. Come centro multimediale questa fa meno di un lettore da 30€. Pare peggio di Apple che non puoi respirare senza passare dal suo Store. Non posso nemmeno vedermi Naruto e Onepiece in giappo :muro:
Edit: ieri era disponibile una patch per Fifa. Non ho trovato nulla di ufficiale, ma sembra che i ritorni continui alla home siano scomparsi.
calandro
08-12-2013, 22:23
Ragazzi visto che ora ho riscattato il codice di fifa e quindi messo a scaricare, c'è l impostazione che una volta spenta la console il download continua comunque, tipo come faceva la 360? Se si, come si attiva?
Ragazzi visto che ora ho riscattato il codice di fifa e quindi messo a scaricare, c'è l impostazione che una volta spenta la console il download continua comunque, tipo come faceva la 360? Se si, come si attiva?
Vai su impostazioni -> opzioni energia. Se scegli "salva energia", la console si spegne e basta. Se scegli avvio rapido, i download continuano anche dopo che l'hai spenta. Però, questo ti lascia la console in standby sempre, il che consuma un po' più corrente.
Al momento purtroppo, un'opzione tipo quella della 360 e PS3, dove potevi spegnere la console per lasciarla in standby solo fino alla fine dei download, non è presente: puoi andare in standby tutto il tempo oppure mai.
Intanto che aspettiamo un aggiornamento, io metto in standby solo quando ho bisogno di scaricare, poi quando ha finito la rimetto in risparmio energia.
ForzaMagicaRoma
09-12-2013, 05:28
;40399266']Il fatto che nel 2013 si fa ancora finta che mkv non è = a pirateria invece mi fa pena/tristezza.
Quotone totale!!!!! :kiss:
calandro
09-12-2013, 06:51
Vai su impostazioni -> opzioni energia. Se scegli "salva energia", la console si spegne e basta. Se scegli avvio rapido, i download continuano anche dopo che l'hai spenta. Però, questo ti lascia la console in standby sempre, il che consuma un po' più corrente.
Al momento purtroppo, un'opzione tipo quella della 360 e PS3, dove potevi spegnere la console per lasciarla in standby solo fino alla fine dei download, non è presente: puoi andare in standby tutto il tempo oppure mai.
Intanto che aspettiamo un aggiornamento, io metto in standby solo quando ho bisogno di scaricare, poi quando ha finito la rimetto in risparmio energia.
Grazie per la risposta!
Un altra cosa ti vorrei chiedere, ma la luce dell alimentatore è sempre di colore bianca nonostante la console sia spenta? Poi anche a te lo stesso alimentatore emette un leggero rumore?
sricecool
09-12-2013, 07:22
Grazie per la risposta!
Un altra cosa ti vorrei chiedere, ma la luce dell alimentatore è sempre di colore bianca nonostante la console sia spenta? Poi anche a te lo stesso alimentatore emette un leggero rumore?
Se ricordo bene la luce diventa arancione se l'alimentatore è attaccato alla corrente ma non alla console per il resto rimane sempre accesa e di colore bianco.
Nessun rumore percepito perché o gioco o faccio altro e non ho mai prestato attenzione
MaxXxive
09-12-2013, 07:47
La stessa cosa che facevano quelli che avevano 4 joypad del Nintendo 64 e si sono presi un Gamecube, o quelli che avevano 4 joypad della PS2 e si sono presi una PS3... non mi risulta che sia mai esistita retrocompatibilità totale nei joypad, eccetto il rarissimo caso della PS1 e PS2 che usavano lo stesso tipo (e comunque dovevi avere almeno un Dualshock, l'originale senza levette era inutile) oppure del Wii U.
Anche a me piacerebbe che fossero compatibili, ma è chiaro che cercano di fare soldi sugli accessori (visto che sulle console in genere ci perdono).
I joypad della Wii funzionano benissimo sulla mia WiiU
hellrizer
09-12-2013, 07:54
Se ricordo bene la luce diventa arancione se l'alimentatore è attaccato alla corrente ma non alla console per il resto rimane sempre accesa e di colore bianco.
Nessun rumore percepito perché o gioco o faccio altro e non ho mai prestato attenzione
La luce dell'alimentatore rimane bianca se la console è "spenta" in modalità standby, se è spenta del tutto in modalità risparmio energetico diventa arancione. Il piccolo ronzio è normale, lo fa anche il mio alimentatore, mi sembra di aver letto che c'è una piccola ventola anche li dentro ma non ne sono sicuro al 100%
I joypad della Wii funzionano benissimo sulla mia WiiU
Quella è necessità più che scelta: il Wii U non ha la banda necessaria per trasmettere immagini a più di un Gamepad (stanno lavorando per supportarne due, ma hanno già detto che il framerate sarà diviso a metà). Quindi se vogliono il multiplayer, devono per forza farlo con qualcos'altro.
Infatti in diversi titoli per Wii U, costruiti attorno al Gamepad, il Wiimote non è abbastanza perchè ha pochi pulsanti e nessuna levetta analogica. Spesso richiedono anche il Nunchuck oppure il Classic Controller.
sricecool
09-12-2013, 09:00
Quella è necessità più che scelta: il Wii U non ha la banda necessaria per trasmettere immagini a più di un Gamepad (stanno lavorando per supportarne due, ma hanno già detto che il framerate sarà diviso a metà). Quindi se vogliono il multiplayer, devono per forza farlo con qualcos'altro.
Infatti in diversi titoli per Wii U, costruiti attorno al Gamepad, il Wiimote non è abbastanza perchè ha pochi pulsanti e nessuna levetta analogica. Spesso richiedono anche il Nunchuck oppure il Classic Controller.
500 aggeggi per giocare... e parlo da Ex-possessore di Wii e Wii U...
Molto meglio Pad singolo ben fatto (anche se odio i dorsali di questo Pad tutto il resto è perfetto)... poi era più che scontato che avrebbero aggiunto una periferica diversa per la nuova console, fa parte della innovazione ,non capisco perché ci si voglia ostinare a ricercare in questa next-gen le cose della generazione prima.. vogliamo il progresso utilizzando periferiche e software vecchi
tecnologico
09-12-2013, 09:09
http://www.everyeye.it/multi/notizia/titanfall-non-supportera-kinect-su-xbox-one-e-xbox-360_177888
quando le cose si fanno serie..le caxxate le lasciamo nell' armadio :asd:
Ieri mi ha scaricato 350mb di patch su Fifa, e sembra che il gioco non ritorni piu' alla Home come faceva a volte.
;40401140']Ieri mi ha scaricato 350mb di patch su Fifa, e sembra che il gioco non ritorni piu' alla Home come faceva a volte.
io continuo ad avere quel problema anche dopo la patch. Anzi, ieri record, ho dovuto avviarlo 5 volte prima che partisse :D
con gli altri giochi non è mai successo, mi capita solo con FIFA fortunatamente
petru916
09-12-2013, 09:44
http://www.everyeye.it/multi/notizia/titanfall-non-supportera-kinect-su-xbox-one-e-xbox-360_177888
quando le cose si danno serie..le caxxate le lasciamo nell' armadio :asd:
Quindi il lean di BF4, i comandi vocali per lo squadrone, il tracciamento della testa nei veicoli (che tra le altre cose funzionano a meraviglia) sono caxxate :asd: mi devo aggiornare, lo sapevo :asd:
britt-one
09-12-2013, 09:52
Ieri ero in giro per centri commerciali..
ho visto per la prima volta la ps4 in funzione.
Beh devo essere onesto e dire che killzone è veramente spettacolare....
Ancora non ho visto qualcosa del genere sulla nostra one.
Allora con la moglie ci siamo detti... ci facciamo questo regalo di natale??
dando l'ultima 360 rimasta indietro e con i buoni saturn la pagavo 200€.
Poi però è sorto il problema che giochi compriamo??? giustamente la moglie vorrebbe un adventure rpg o similari tipo skyrim the witcher aor etc.... e su ps4 c'è il nulla assoluto, solo kz altre esclusive degne di nota tocca aspettare la primavera...
e quindi la scelta è stata vabbeh.... la ps4 a marzo..... forse.
E aspettiamo un'offerta e prendiamo la seconda one :D
tutto questo preambolo per chiedere :
se compro la seconda One, collego il gamer tag primario sempre la mia come per l'altra.
Ho bisogno di un secondo abbonamento live?
il fifa dd lo posso scaricare anche sull'altra?
il secondo account collegato come membro della mia famiglia puo' giocare a fifa sulla seconda console mentre io gioco sulla mia con il mio account?
:D :D :D :D :D :D :D
Grazie mille
Andre106
09-12-2013, 10:04
Poi però è sorto il problema che giochi compriamo??? giustamente la moglie vorrebbe un adventure rpg o similari tipo skyrim the witcher aor etc.... e su ps4 c'è il nulla assoluto, solo kz altre esclusive degne di nota tocca aspettare la primavera...
se compro la seconda One, collego il gamer tag primario sempre la mia come per l'altra.
il secondo account collegato come membro della mia famiglia puo' giocare a fifa sulla seconda console mentre io gioco sulla mia con il mio account?
Grazie mille
Io dopo aver visto KZ l'ho presa, adesso ho comprato Assasins, che, nonostante sia il solito mediocre gioco ubi, ha una grafica a 1080p veramente pulita senza ombra di aliasing
Detto ciò, credo che basti il tuo account primario
britt-one
09-12-2013, 10:10
Io dopo aver visto KZ l'ho presa, adesso ho comprato Assasins, che, nonostante sia il solito mediocre gioco ubi, ha una grafica a 1080p veramente pulita senza ombra di aliasing
Detto ciò, credo che basti il tuo account primario
Grazie Andre,
sfagiola anche me, ma il pensiero di stare fino a primavera con 2 giochi...... mi perplime..
Inoltre la moglie non giocherebbe a nulla.....
:D
Mi pare che sulla tua console primaria tutti possono giocare, anche in multiplayer, a qualunque gioco. Su altre console invece, devi essere loggato col tuo account per giocare ai giochi che hai comprato - ma a quel punto possono giocarci anche tutti gli altri, privilegi Gold inclusi.
Quindi, ti conviene associare il tuo account alla seconda console, non alla prima. In questo modo, i tuoi familiari potranno giocare anche se non sei loggato, mentre tu potrai giocare con la prima console loggandoti (presumendo tu abbia accesso a una connessione internet praticamente sempre).
Complicato, ma si può fare.
miriddin
09-12-2013, 10:13
quando le cose si danno serie..le caxxate le lasciamo nell' armadio :asd:
Altamente opinabile!
se acquisto XBox One lo faccio per ottenere giochi che integrino features diverse, come fà in parte il già citato Battlefield: se uno sviluppatore non mi supporta una periferica perchè non è capace, non vuole sostenerne i costi di sviluppo e preferisce convertire con il minimo sforzo sulle due piattaforme per lucrarci di più, si accomodi, può anche sviluppare un capolavoro ma personalmente lo lascio sullo scaffale!
Se poi il Kinect è così odiato si è liberissimi di acquistare PS4 che non ha approcci che si considerano "astrusi"...
Andre106
09-12-2013, 10:17
Grazie Andre,
sfagiola anche me, ma il pensiero di stare fino a primavera con 2 giochi...... mi perplime..
Inoltre la moglie non giocherebbe a nulla.....
beh ma hai ragione...infatti sto giocando molto di più con la One...diciamo che ho ucciso una scimmia pesante :D
Radagast82
09-12-2013, 10:18
CUT
dando l'ultima 360 rimasta indietro CUT
è una promo? vale anche per x1?
tecnologico
09-12-2013, 10:21
se uno sviluppatore non mi supporta una periferica perchè non è capace,
a sentire qui tutti gli sviluppator sono un branco di 19 enni tirocinanti, questi incapaci qui, quelli incapaci li..
magari semplicement in questo caso il kin fa cagare anche a loro
britt-one
09-12-2013, 10:26
è una promo? vale anche per x1?
che io sappia si
dai una 360 + 2 giochi validi e ti scalano non mi ricordo quanto.
Vai sul sito di gamestop
beh ma hai ragione...infatti sto giocando molto di più con la One...diciamo che ho ucciso una scimmia pesante :D
sono nella stessa situazione :D
Mi pare che sulla tua console primaria tutti possono giocare, anche in multiplayer, a qualunque gioco. Su altre console invece, devi essere loggato col tuo account per giocare ai giochi che hai comprato - ma a quel punto possono giocarci anche tutti gli altri, privilegi Gold inclusi.
quindi, ti conviene associare il tuo account alla seconda console, non alla prima. In questo modo, i tuoi familiari potranno giocare anche se non sei loggato, mentre tu potrai giocare con la prima console loggandoti (presumendo tu abbia accesso a una connessione internet praticamente sempre).
Complicato, ma si può fare.
scusa quindi dovrei inserire su tutte e 2 le console il mio gamertag come principale, e mantenere la lista familiari su entrambe.
Poi scarico fifa anche sulla seconda.
e gioco a fifa su entrambe le console.
quindi
console 1 : gamertag princilale gt1 gamer tag secondario gt2
console 2 : gamertag princilale gt1 gamer tag secondario gt2
Scarico fifa su entrambi giusto?
poi
gt1 su console 1 gioca a fifa
gt2 su console 2 può giocare a fifa in contemporanea?
Radagast82
09-12-2013, 10:27
@britt: sul sito di gamestop non ho trovato nulla al riguardo... ma poi non era al saturn?
petru916
09-12-2013, 10:29
a sentire qui tutti gli sviluppator sono un branco di 19 enni tirocinanti, questi incapaci qui, quelli incapaci li..
I Respawn non sono incapaci, anzi. Se tanto mi dà tanto credo che Titanfall sarà il gioco di inizio gen migliore. Lascia perplesso anche me che non vogliano utilizzare il Kinect, proprio perché in altri titoli come BF4 o Ryse (in quest'ultimo meno, anche se la precisione dei comandi è notevole) è utilizzato alla grande e aggiunge quel qualcosina in più all'esperienza. Ad esempio su BF4 il lean contestuale con Kinect diventa palesemente inutile perchè ti limita anche solo a dover stare appiccicato al muro quando invece tu vorresti muoverti e puoi farlo con Kinect mentre stai in posizione di lean appunto. Il comando vocale allo squadrone ti evita la rottura di dover tener premuto il tasto RB e con la levetta destra scegliere l'opzione nel menu. Son tutte cose che puoi fare col pad, ma col Kinect le fai meglio. E te lo dice uno che su BF4 ci gioca anche su PC.
britt-one
09-12-2013, 10:37
@britt: sul sito di gamestop non ho trovato nulla al riguardo... ma poi non era al saturn?
ho 2 promo in atto,
una al gamestop dove possono accedere tutti, ieri al negozio mi hanno detto esserci ancora almeno su ps3(dove dai dietro la 360)
l'altra al saturn dove ho dei buoni (in quanto membro starlight) che mi fanno il 20% di sconto.
Quindi in entrambi i casi la pagherei sui 200€ ;)
miriddin
09-12-2013, 10:38
Ma anche no!
Gioco da quando mi sono costruito la prima scatoletta che muoveva due righe luminose sullo schermo per giocare a tennis e non mi pare che la maggior parte degli sviluppatori abbia la tendenza a percorrere strade nuove: a parte Limbo e Shadow Complex non è che abbia visto molto...
Poi non sarà questione di incapacità, quanto direttive di scuderia: perchè investire in qualcosa di nuovo per una sola console quando posso uscirmene con un prodotto standard che posso vendere a più piattaforme?
Grazie mille
Anche io ho visto Killzone e per me graficamente è sotto a Ryse e non di poco, parlo di pulizia grafica, poi che muove piu' roba non lo metto in dubbio.
Ma il colpo d'occhio di Ryse al momento è sopra a tutto.
britt-one
09-12-2013, 10:45
;40401542']Anche io ho visto Killzone e per me graficamente è sotto a Ryse e non di poco, parlo di pulizia grafica, poi che muove piu' roba non lo metto in dubbio.
Ma il colpo d'occhio di Ryse al momento è sopra a tutto.
ne sto cercando una copia usata
Radagast82
09-12-2013, 11:02
ho 2 promo in atto,
una al gamestop dove possono accedere tutti, ieri al negozio mi hanno detto esserci ancora almeno su ps3(dove dai dietro la 360)
l'altra al saturn dove ho dei buoni (in quanto membro starlight) che mi fanno il 20% di sconto.
Quindi in entrambi i casi la pagherei sui 200€ ;)
non ne trovo traccia di queste due promo... vabbè, tanto se ne parlerà nel 2014 per me
petru916
09-12-2013, 11:07
And the winner is....petru916! Stamattina vado ad accendere la console, nulla. Stacco e riattacco la corrente, si accende! Peccato che da stamattina è inchiodata sulla schermata verde. Riavvi e rimozione della corrente residua (staccata per 1h) non hanno sortito nessun effetto. Dopo PS1, PSP, PS2, PSVita, aggiungiamo al pallottoliere "console day one rotte" anche la One! Yuppidù!
PS: per chi se lo chiedesse, sto organizzando un viaggio a Lourdes. Fatemi sapere se vi accodate :O
ForzaMagicaRoma
09-12-2013, 11:11
io continuo ad avere quel problema anche dopo la patch. Anzi, ieri record, ho dovuto avviarlo 5 volte prima che partisse :D
con gli altri giochi non è mai successo, mi capita solo con FIFA fortunatamente
Ha mai provato a cancellarlo e riscaricarlo? a me ha risolto così e dopo non me l'ha più fatto!
And the winner is....petru916! Stamattina vado ad accendere la console, nulla. Stacco e riattacco la corrente, si accende! Peccato che da stamattina è inchiodata sulla schermata verde. Riavvi e rimozione della corrente residua (staccata per 1h) non hanno sortito nessun effetto. Dopo PS1, PSP, PS2, PSVita, aggiungiamo al pallottoliere "console day one rotte" anche la One! Yuppidù!
PS: per chi se lo chiedesse, sto organizzando un viaggio a Lourdes. Fatemi sapere se vi accodate :O
Ma non è che dopo tutte ste console hai l'impianto elettrico a donne di facile costumi? :asd:
petru916
09-12-2013, 11:13
;40401765']Ma non è che dopo tutte ste console hai l'impianto elettrico a donne di facile costumi? :asd:
Considerando che ho cambiato 4 case diverse in tutti questi anni la vedo improbabile :asd: ma la sfiga è unica, incredibile :asd: pigliamola con filosofia va...
Considerando che ho cambiato 4 case diverse in tutti questi anni la vedo improbabile :asd: ma la sfiga è unica, incredibile :asd: pigliamola con filosofia va...
Che sfiga... hai verificato se esiste un qualche reset premendo piu' tasti sul pad?
Tipo Android
petru916
09-12-2013, 11:16
;40401791']Che sfiga... hai verificato se esiste un qualche reset premendo piu' tasti sul pad?
Tipo Android
Sto giust'appunto googlando! Il ritiro della console è domani, al massimo se dovessi risolvere do buca al corriere, tanto paga MS :asd:
Sto giust'appunto googlando! Il ritiro della console è domani, al massimo se dovessi risolvere do buca al corriere, tanto paga MS :asd:
Rotta dopo 10 giorni... si ammazzassero loro e i corrieri infedeli :asd:
Guarda il lato positivo, dovrebbero darti un gioco gratis no?
petru916
09-12-2013, 11:19
;40401806']Rotta dopo 10 giorni... si ammazzassero loro e i corrieri infedeli :asd:
Guarda il lato positivo, dovrebbero darti un gioco gratis no?
Purtroppo non rientro in quella categoria, a quanto pare il gioco gratis solo per chi ha il BD Drive scazzato..ma quasi quasi un'altra telefonatina alla MS gliela faccio va :asd: tentar non nuoce :asd:
Purtroppo non rientro in quella categoria, a quanto pare il gioco gratis solo per chi ha il BD Drive scazzato..ma quasi quasi un'altra telefonatina alla MS gliela faccio va :asd: tentar non nuoce :asd:
La sfiga nella sfiga...
Vabbhe guarda un altro lato positivo, se avessi avuto la Ps4 e finito Killzone dovevi aspettare marzo per giocare a qualcosa di buono :asd:
petru916
09-12-2013, 11:25
;40401831']La sfiga nella sfiga...
Vabbhe guarda un altro lato positivo, se avessi avuto la Ps4 e finito Killzone dovevi aspettare marzo per giocare a qualcosa di buono :asd:
:asd: infatti io sono strasoddisfatto della console, il problema, beh...è che non si accende più :asd: almeno mi son giocato quel gran pezzo di Ryse e Forza :O intanto prenderò anche PS4 perchè, anche io come te, sono un pazzoide. E stamattina a lavoro è girata di xxxxx, e sta girando tutt'ora in questo modo. Quindi mano al portafogli se non me ne danno una sparo in un occhio a qualcuno :asd:
britt-one
09-12-2013, 11:26
;40401831']La sfiga nella sfiga...
Beh se aveva ps4 e aveva fino kz poteva rivenderla a 50€ di piu e poi ricomprarla a marzo con qualche bundle pagandola di meno :rotfl:
purtroppo dall'ufficio ho tutto bloccato c'è qualcosa di buono quì?
http://www.reddit.com/r/xboxone/comments/1r6wb3/
:asd: infatti io sono strasoddisfatto della console, il problema, beh...è che non si accende più :asd: almeno mi son giocato quel gran pezzo di Ryse e Forza :O intanto prenderò anche PS4 perchè, anche io come te, sono un pazzoide. E stamattina a lavoro è girata di xxxxx, e sta girando tutt'ora in questo modo. Quindi mano al portafogli se non me ne danno una sparo in un occhio a qualcuno :asd:
Mahauhuhahuauhahuahuauuah
A me oggi sta girando bene se no ero da Saturn sta sera :asd:
petru916
09-12-2013, 11:29
Beh se aveva ps4 e aveva fino kz poteva rivenderla a 50€ di piu e poi ricomprarla a marzo con qualche bundle pagandola di meno :rotfl:
purtroppo dall'ufficio ho tutto bloccato c'è qualcosa di buono quì?
http://www.reddit.com/r/xboxone/comments/1r6wb3/
britt :ave: comunque no, purtroppo non ha una sequenza di tasti per fare un hard reset a quanto pare.
britt-one
09-12-2013, 11:36
;40401866']Mahauhuhahuauhahuahuauuah
A me oggi sta girando bene se no ero da Saturn sta sera :asd:
anche tu vuoi prendere anche la ps4??
al momento da saturn finite... per non parlare del bundle kz...
anche tu vuoi prendere anche la ps4??
al momento da saturn finite... per non parlare del bundle kz...
Se mi sale la scimmia da ignorante... e io sono altamente ignorante :asd:
petru916
09-12-2013, 11:53
Ok, vi aggiorno. Ho spento del tutto la console, isolata per 30 min, ho staccato Kinect, cavo Ethernet e adesso PARE ripartita. Ho riattaccato il Kinect e funzia. Non voglio gridare al miracolo troppo presto dai. In ogni caso, domani, per una volta il bidone se lo becca il corriere :asd: 'stardo quanti me ne ha tirati in questi anni :asd: :winner:
Ok, vi aggiorno. Ho spento del tutto la console, isolata per 30 min, ho staccato Kinect, cavo Ethernet e adesso PARE ripartita. Ho riattaccato il Kinect e funzia. Non voglio gridare al miracolo troppo presto dai. In ogni caso, domani, per una volta il bidone se lo becca il corriere :asd: 'stardo quanti me ne ha tirati in questi anni :asd: :winner:
Per caso avevi scaricato quel bidone demo delle moto d'acqua?
Perchè a un collega faceva lo stesso dopo aver scaricato quel gioco, gli ho fatto staccare tutto per 20 minuti e è ripartita.
petru916
09-12-2013, 12:03
;40402048']Per caso avevi scaricato quel bidone demo delle moto d'acqua?
Perchè a un collega faceva lo stesso dopo aver scaricato quel gioco, gli ho fatto staccare tutto per 20 minuti e è ripartita.
Nono, di punto in bianco ha fatto così. Non so il perché e il per come, ma ora ha ripreso a funzionare. Nessuna metodologia scientifica eh, ho semplicemente staccato ogni cosa che non fosse il cavo di alimentazione e il cavo video ed è ripartita :asd: che spavento :asd:
PS: le tempistiche che mi hanno proposto al telefono sarebbero state "Verso l'inizio dell'anno nuovo, indicativamente dopo il 10", nel :ciapet: a loro e al corriere :asd:
Goofy Goober
09-12-2013, 12:19
petru mi stavo già preoccupando dopo che ho letto che ti si era spaccata la One, per tutte le partite a forza online che mi toccava fare in tua assenza, poi non sapevo da chi aspettarmi lo strike alla prima curva :asd:
petru916
09-12-2013, 12:22
petru mi stavo già preoccupando dopo che ho letto che ti si era spaccata la One, per tutte le partite a forza online che mi toccava fare in tua assenza, poi non sapevo da chi aspettarmi lo strike alla prima curva :asd:
Sei semplicemente un maledetto Merluz :asd:
britt-one
09-12-2013, 12:40
si infatti ho temuto anche io di perdere un drivatar facile facile :D :D :D
petru916
09-12-2013, 12:42
si infatti ho temuto anche io di perdere un drivatar facile facile :D :D :D
Eddai smettetela :asd: in effetti dicevo io che il mio drivatar vince pochi crediti :asd:
Goofy Goober
09-12-2013, 12:44
Eddai smettetela :asd: in effetti dicevo io che il mio drivatar vince pochi crediti :asd:
A me manca il tuo drivatar, era diventato mezzo abile però non lo incontro più da tempo...
Cmq pure il mio da qualche giorno (che non sto giocando) vince 5000cr anche dopo 30 gare :asd: ottima media di 166cr a gara :sofico:
Nono, di punto in bianco ha fatto così. Non so il perché e il per come, ma ora ha ripreso a funzionare. Nessuna metodologia scientifica eh, ho semplicemente staccato ogni cosa che non fosse il cavo di alimentazione e il cavo video ed è ripartita :asd: che spavento :asd:
PS: le tempistiche che mi hanno proposto al telefono sarebbero state "Verso l'inizio dell'anno nuovo, indicativamente dopo il 10", nel :ciapet: a loro e al corriere :asd:
Meglio cosi, ho anche notato che di la c'era gia' gente con il pisello in mano quando hanno letto che ti si è rotta :asd:
Sempre peggio
scusa quindi dovrei inserire su tutte e 2 le console il mio gamertag come principale, e mantenere la lista familiari su entrambe.
Poi scarico fifa anche sulla seconda.
e gioco a fifa su entrambe le console.
quindi
console 1 : gamertag princilale gt1 gamer tag secondario gt2
console 2 : gamertag princilale gt1 gamer tag secondario gt2
Scarico fifa su entrambi giusto?
poi
gt1 su console 1 gioca a fifa
gt2 su console 2 può giocare a fifa in contemporanea?
No, la console principale può essere una sola.
Associa il tuo gamertag alla console 2, così il gamertag 2 può giocare con i giochi che scarichi te.
E poi, usi il tuo gamertag per accedere alla console 1 (che non sarà principale), così puoi scaricare e giocare ai tuoi giochi lo stesso.
Non penso si possa usare lo stesso gioco in contemporanea però.
britt-one
09-12-2013, 13:53
No, la console principale può essere una sola.
Associa il tuo gamertag alla console 2, così il gamertag 2 può giocare con i giochi che scarichi te.
E poi, usi il tuo gamertag per accedere alla console 1 (che non sarà principale), così puoi scaricare e giocare ai tuoi giochi lo stesso.
Non penso si possa usare lo stesso gioco in contemporanea però.
quindi non posso avere 2 console con lo stesso account??? mi pare una bella idiozia se fosse vero.
quindi non posso avere 2 console con lo stesso account??? mi pare una bella idiozia se fosse vero.
Sì che puoi. Seguimi un attimo (lo so che MS fa le cose complicate, però non ti credere, anche su PS4 il sistema è uguale :D):
Tu hai un account. Quell'account lo puoi usare su ogni console, e puoi scaricare e aprire su qualunque console tutti i giochi che hai comprato. Due, tre, quattro, cinque console, è uguale. Tutto dipende solo dall'account, che quindi dovrà essere collegato a XBL.
Oltre a ciò, il tuo account viene legato ad una console. Su quella singola console, i giochi del tuo account potranno essere avviati anche da qualsiasi altro account presente, e senza bisogno di essere connessi ad XBL.
Su tutte le altre console, i tuoi giochi possono essere avviati solo dal tuo account connesso ad XBL.
Capito? Quindi puoi avere due console con lo stesso account, eccome. Però solo su una di quelle console i tuoi giochi potranno essere avviati anche da tutti gli altri account. Per l'altra console, occorre usare per forza il tuo account :O
PS. comunque l'impossibilità di avviare lo stesso gioco in contemporanea è normale. E' come se comprassi un gioco su disco: chiaramente il disco lo puoi usare su una console per volta.
britt-one
09-12-2013, 15:00
Sì che puoi. Seguimi un attimo (lo so che MS fa le cose complicate, però non ti credere, anche su PS4 il sistema è uguale :D):
Tu hai un account. Quell'account lo puoi usare su ogni console, e puoi scaricare e aprire su qualunque console tutti i giochi che hai comprato. Due, tre, quattro, cinque console, è uguale. Tutto dipende solo dall'account, che quindi dovrà essere collegato a XBL.
Oltre a ciò, il tuo account viene legato ad una console. Su quella singola console, i giochi del tuo account potranno essere avviati anche da qualsiasi altro account presente, e senza bisogno di essere connessi ad XBL.
Su tutte le altre console, i tuoi giochi possono essere avviati solo dal tuo account connesso ad XBL.
Capito? Quindi puoi avere due console con lo stesso account, eccome. Però solo su una di quelle console i tuoi giochi potranno essere avviati anche da tutti gli altri account. Per l'altra console, occorre usare per forza il tuo account :O
PS. comunque l'impossibilità di avviare lo stesso gioco in contemporanea è normale. E' come se comprassi un gioco su disco: chiaramente il disco lo puoi usare su una console per volta.
:stordita: mmmm c'è qualcosa che non mi torna......
se il mio account principale è lo stesso, e la mia lista familiari è la stessa....
il secondo account sulla seconda console dovrebbe comunque andare.
Fermo restando che potrebbe non funzionare in contemporanea (e quì nulla di strano) sarebbe bello ma non è "dovuto".
Però. Sto installando Forza 5 da disco, ed è di una lentezza immonda. O almeno, fino al 40% è andato bene, ora è rallentato a bestia. Non capisco se dipenda da quel fantomatico aggiornamento da 6GB che mi ha chiesto di fare. Comunque per fortuna ora sta per finire... dico per fortuna perchè fra poco devo uscire, altro che provare il gioco :asd:
:stordita: mmmm c'è qualcosa che non mi torna......
se il mio account principale è lo stesso, e la mia lista familiari è la stessa....
il secondo account sulla seconda console dovrebbe comunque andare.
Fermo restando che potrebbe non funzionare in contemporanea (e quì nulla di strano) sarebbe bello ma non è "dovuto".
Non credo sia come dici te... comunque, leggi qui:
http://news.xbox.com/2013/08/xbox-one-digital-games-and-live-gold
Everyone in your home can share digital games with each other. Your Xbox One can become your virtual game library filled with digital games that different people in the home bought. Anyone can pick any digital game on your Xbox One, sign in with their own gamertag and play – even if the owner is not signed in. Like physical media, you can also play many digitally downloaded games without being online, although experiences will be best when connected to the internet and Xbox Live. Finally, when you purchase a digital game, you can start playing even before the entire game downloads.
Because your digital games go with you, you can also use and share digital games when you sign in to another console. And, if you happen to buy a digital game when you are signed in on your friend’s console, your game will also be available on your Home Xbox One console for anyone to use.
In altre parole: sulla tua console tutto è possibile sempre, mentre su un'altra console, solo se sei loggato.
Non so bene come funzioni la cosa dei familiari... suppongo che dovresti provare tu stesso :O
britt-one
09-12-2013, 15:22
Però. Sto installando Forza 5 da disco, ed è di una lentezza immonda. O almeno, fino al 40% è andato bene, ora è rallentato a bestia. Non capisco se dipenda da quel fantomatico aggiornamento da 6GB che mi ha chiesto di fare. Comunque per fortuna ora sta per finire... dico per fortuna perchè fra poco devo uscire, altro che provare il gioco :asd:
Non credo sia come dici te... comunque, leggi qui:
http://news.xbox.com/2013/08/xbox-one-digital-games-and-live-gold
In altre parole: sulla tua console tutto è possibile sempre, mentre su un'altra console, solo se sei loggato.
Non so bene come funzioni la cosa dei familiari... suppongo che dovresti provare tu stesso :O
ora leggo bene ma sono entrambe le mie console.
;) cmq mi sa che faccio prima a comprare la seconda e provare :sofico:
ora leggo bene ma sono entrambe le mie console.
;) cmq mi sa che faccio prima a comprare la seconda e provare :sofico:
Il punto è che, mentre in pratica lo sono, in termini digitali non possono essere entrambe le tue console.
Così come su PS4, il sistema collegato al tuo account può essere uno solo.
britt-one
09-12-2013, 15:30
Il punto è che, mentre in pratica lo sono, in termini digitali non possono essere entrambe le tue console.
Così come su PS4, il sistema collegato al tuo account può essere uno solo.
mmmmmmmm permettimi di dubitarne, significherebbe che non posso avere una console a casa ed una in montagna, non credo che a MS faccia schifo chi come me è malato e ne compra almeno 2 :D :D :D :D
Dovrebbe farti giocare mentre continua l'installazione, una volta arrivato al 9% circa (non ricordo di preciso) mi ha permesso di iniziare a giocarci.
yume the ronin
09-12-2013, 16:46
Dovrebbe farti giocare mentre continua l'installazione, una volta arrivato al 9% circa (non ricordo di preciso) mi ha permesso di iniziare a giocarci.
a me forza non l'ha permesso fin oltre il 90%, mi sembra 92 :(
calandro
09-12-2013, 17:18
Ragazzi mi è capitato più di una volta che avviato fifa, dopo la selezione della lingua italiana, vengo inspiegabilmente catapultato di nuovo in Dashboard. A voi è capitato? Se si, come avete risolto?
Oggi ho perso una clip registrata mentre giocavo a battlefield. Il comando kinect si è attivato ed è anche venuta la notifica di video registrato, però non era presente tra i clip. Vi è mai successo?
ForzaMagicaRoma
09-12-2013, 18:58
Ragazzi mi è capitato più di una volta che avviato fifa, dopo la selezione della lingua italiana, vengo inspiegabilmente catapultato di nuovo in Dashboard. A voi è capitato? Se si, come avete risolto?
Cancellato e riscaricato. Poi non me l'ha fatto più!
mmmmmmmm permettimi di dubitarne, significherebbe che non posso avere una console a casa ed una in montagna, non credo che a MS faccia schifo chi come me è malato e ne compra almeno 2 :D :D :D :D
Certo che puoi, però almeno una di quelle console dovrà essere sempre collegata :O
Oppure, puoi semplicemente cambiare la console primaria nelle opzioni. Però non sono sicuro se ci sia un limite di volte che si può fare in un tot di tempo, tipo il trasferimento delle licenze (che se ci pensi, è la stessa cosa: quando trasferisci le licenze sulla nuova 360, la vecchia non le può più usare se non sei collegato personalmente).
calandro
09-12-2013, 19:43
Cancellato e riscaricato. Poi non me l'ha fatto più!
Cioè dovrei perdere altre non so quante ore a ricaricarlo?? Assurdo!!!
E' uscita l'altro giorno una patch
ForzaMagicaRoma
09-12-2013, 20:12
Vai a scuola? lavoro? la notte dormi? Ottimi esempi per trovare il tempo per riscaricarlo! :D
Fabio Sky
09-12-2013, 20:27
Ciao a tutti, ho una Ps4 e guardando un po' di video della xbox One mi ha davvero incuriosito.
Tralasciando il kinect 2 che dimostra la sua grande forza durante l'uso di Skype (nulla a che vedere con quella schifezza della Sony) non ho capito come fate a guardare la tv???
Comunque complimenti, una console tutto fare molto innovativa
miriddin
09-12-2013, 20:42
Ciao a tutti, ho una Ps4 e guardando un po' di video della xbox One mi ha davvero incuriosito.
Tralasciando il kinect 2 che dimostra la sua grande forza durante l'uso di Skype (nulla a che vedere con quella schifezza della Sony) non ho capito come fate a guardare la tv???
Comunque complimenti, una console tutto fare molto innovativa
Non è una caratteristica della console: se vuoi approfittare di questa possibilità devi collegare un ricevitore, anche satellitare, all'ingresso HDMI dell' XBox One per poter controllare il tutto dalla console.
L'aspetto negativo è costituito dal fatto che non puoi più utilizzare il ricevitore se non accendi la console...
calandro
09-12-2013, 23:29
;40404949']E' uscita l'altro giorno una patch
A quanto pare inutile....
Fabio Sky
10-12-2013, 08:08
Non è una caratteristica della console: se vuoi approfittare di questa possibilità devi collegare un ricevitore, anche satellitare, all'ingresso HDMI dell' XBox One per poter controllare il tutto dalla console.
L'aspetto negativo è costituito dal fatto che non puoi più utilizzare il ricevitore se non accendi la console...
Ah ma quindi poi ci vorrebbe uno switch hdmi o l'xbox ne ha già più di una?
miriddin
10-12-2013, 08:15
Ah ma quindi poi ci vorrebbe uno switch hdmi o l'xbox ne ha già più di una?
No, lo switch non serve, in quanto l'XBox One ha due connettori HDMI: uno in ingresso a cui colleghi il cavo proveniente dal ricevitore ed uno in uscita che collega l' XBox One alla TV.
Goofy Goober
10-12-2013, 08:36
già che si parla di HDMI IN, qualcuno mi spiega come configurare le opzioni audio di Xone per far funzionare correttamente l'audio multicanale preso dalla console dall'HDMI IN?
attualmente ho messo "5.1 non compresso" nelle opzioni audio, e l'home theater funziona correttamente.
ho collegato la PS3 all'HDMI IN di Xone, e configurando le opzioni audio su PS3 col modo automatico mi rileva solo l'audio PCM Lineare 2 44 e 48khz
il segnale che Xone "lascia passare" all'HT è un segnale stereo...
non va bene...
se da PS3 faccio config manuale e scelgo di far uscire un DTS 5.1 o Dolby Digital 5.1, l'home theater non sente nulla.
idem se scelgo segnali PCM Lineari 5.1...
l'home theater supporta anche i segnali 7.1, ma dato che non uso praticamente mai le casse aggiuntive li ho lasciati stare...
preciso che se collego la PS3 direttamente all'home theater e faccio la config. automatica, vengono rilevati compatibili praticamente TUTTI i tipi di audio supportati dalla console (quindi DTS e DD, e tutti i PCM Lineari inclusi i 7.1).
c'è un modo di risolvere o è proprio l'Xone a non veicolare l'audio multicanale dall'HDMI IN?
britt-one
10-12-2013, 09:11
già che si parla di HDMI IN, qualcuno mi spiega come configurare le opzioni audio di Xone per far funzionare correttamente l'audio multicanale preso dalla console dall'HDMI IN?
attualmente ho messo "5.1 non compresso" nelle opzioni audio, e l'home theater funziona correttamente.
ho collegato la PS3 all'HDMI IN di Xone, e configurando le opzioni audio su PS3 col modo automatico mi rileva solo l'audio PCM Lineare 2 44 e 48khz
non va bene...
se da PS3 faccio config manuale e scelgo di far uscire un DTS 5.1 o Dolby Digital 5.1, l'home theater non sente nulla.
l'home theater supporta anche i segnali 7.1, ma dato che non uso praticamente mai le casse aggiuntive li ho lasciati stare...
preciso che se collego la PS3 direttamente all'home theater e faccio la config. automatica, vengono rilevati compatibili praticamente TUTTI i tipi di audio supportati dalla console (quindi DTS e DD, e tutti i PCM Lineari inclusi i 7.1).
c'è un modo di risolvere o è proprio l'Xone a non veicolare l'audio multicanale dall'HDMI IN?
secondo me ha un filtro :
if hdmi in = sony
then switch to stero
else
switch true surround hd dts master audio :sofico: :rotfl:
@ Goofy Goober
Io ho fatto varie prove anche se non ci avevo collegato niente ma giusto per vedere cosa permette di impostare e se non sbaglio per il funzionamento multicanale c'è da attivarlo nelle impostazioni ma al momento è in versione beta.
Prova a cambiare la lingua in inglese e scegli uk come tua posizione perché da quello che ho letto in giro alcune opzioni sono nascoste per noi italiani, almeno al momento.
non va bene...
Prova questo:
From Home, say “Xbox, go to Settings” or select the Settings tile from My games & apps.
Select TV & OneGuide.
Select Troubleshooting.
Select the Surround Sound (BETA) option.
Goofy Goober
10-12-2013, 09:57
grazie a tutti stasera provo
sephiroth_85
10-12-2013, 10:31
secondo me ha un filtro :
if hdmi in = sony
then switch to stero
else
switch true surround hd dts master audio :sofico: :rotfl:
ahhahahahahhahaha a:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah: :ahahah:
samfisher
10-12-2013, 10:42
Avete letto questo?
http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/xbox-one-altro-che-hard-disk-da-500-gb-il-limite-e-362-gb/51649/1.html#.Uqbup_TuKN4
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
petru916
10-12-2013, 10:54
Cambiato cavo di alimentazione, ora la mia console funziona a dovere!;)
Cambiato cavo di alimentazione, ora la mia console funziona a dovere!;)
Il powercord?
ForzaMagicaRoma
10-12-2013, 10:59
Avete letto questo?
http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/xbox-one-altro-che-hard-disk-da-500-gb-il-limite-e-362-gb/51649/1.html#.Uqbup_TuKN4
Cavolo :eek: :eek: :eek: come la Play 4 :eek: :eek: :eek: :eek: come con l'iphone :eek: :eek: :eek: come con il Galaxy s4 :eek: :eek: :eek: come per la Xbox 360 :eek: :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi :sofico: ma non lo sapevi che l'hdd gia di per se non è da 500GB per problemi di conversione binaria in più il sistema operativo e le app dove dovrebbero risiedere? :fagiano:
Non facciamo al lupo al lupo per ogni fregnaccia che si legge in giro nel web e sparando a zero sulle console tanto perché va di moda!!!
Ciaoooo :D
Goofy Goober
10-12-2013, 10:59
Avete letto questo?
si sapeva già, se non erro, che su PS4 ci sono circa 400gb liberi per l'utente e su One qualcosa in meno...
non pensavo però solo 360gb, avevo capito qualcosa come 380-390gb
zavatta_fighter
10-12-2013, 11:11
vista dal vivo sabato, debbo dire che se prima dal punto di vista della forma gli davo 4- adesso l'ho rivalutata molto... diciamo che arriva a 7- , è vero che è squadrata come un vhs anni 80 ma lo fà con stile ;)
samfisher
10-12-2013, 11:16
Cavolo :eek: :eek: :eek: come la Play 4 :eek: :eek: :eek: :eek: come con l'iphone :eek: :eek: :eek: come con il Galaxy s4 :eek: :eek: :eek: come per la Xbox 360 :eek: :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi :sofico: ma non lo sapevi che l'hdd gia di per se non è da 500GB per problemi di conversione binaria in più il sistema operativo e le app dove dovrebbero risiedere? :fagiano:
Non facciamo al lupo al lupo per ogni fregnaccia che si legge in giro nel web e sparando a zero sulle console tanto perché va di moda!!!
Ciaoooo :D
Ma perché ti scaldi? Certo che si sapeva, adesso si ha un valore preciso, solo questo. Capisco la passione ma difenderle come la propria donna...
avete visto su amazon la vendono a 440. per me è una truffa, anche se amazon è super sicura
samfisher
10-12-2013, 11:24
Su Amazon mai preso una fregatura, il cliente é ben tutelato
Radagast82
10-12-2013, 11:27
avete visto su amazon la vendono a 440. per me è una truffa, anche se amazon è super sicura
link? perchè io la vedo a 499€ nuova...
petru916
10-12-2013, 11:28
;40407298']Il powercord?
Sì, si era fottuto quello e o non si avviava o quando si avviava si spegneva. O ancora non teneva l'avvio veloce! Cambiato quello ora la console funziona come prima. Mi vien da chiedermi "come" abbia fatto a sputtanarsi il cavo. Ma una mezza idea ce l'ho e c'entra sicuramente la mia tipa. Meglio tacere per non scatenare conflitti insanabili :asd:
Signori è possibile impartire i comandi vocali in lingua inglese mantenendo la console in lingua italiana?
link? perchè io la vedo a 499€ nuova...
prima c'era ora non la vedo +. era una xbox usata. non lo so come funziona per l'usato, se ci sono le stesse garanzie del nuovo
Sì, si era fottuto quello e o non si avviava o quando si avviava si spegneva. O ancora non teneva l'avvio veloce! Cambiato quello ora la console funziona come prima. Mi vien da chiedermi "come" abbia fatto a sputtanarsi il cavo. Ma una mezza idea ce l'ho e c'entra sicuramente la mia tipa. Meglio tacere per non scatenare conflitti insanabili :asd:
La mia se si avvicina a tutto cio' che è videoludico suona l'allarme e relative badilate nei reni :asd:
Radagast82
10-12-2013, 11:50
prima c'era ora non la vedo +. era una xbox usata. non lo so come funziona per l'usato, se ci sono le stesse garanzie del nuovo
ahh usata! vabbè, sempre su amazon ne ho trovata una a 370€ usata... poi va a finire come quel tipo che l'ha comprata per 500€ su ebay e gli arrivata la foto delle scatola :asd: :asd:
petru916
10-12-2013, 12:07
;40407572']La mia se si avvicina a tutto cio' che è videoludico suona l'allarme e relative badilate nei reni :asd:
:asd: ammettilo che le badilate le prendi te :asd: perlomeno quando mi incazzo io alla fine le badilate le prende comunque il sottoscritto :asd: quindi meglio tacere e mantenere l'armistizio :asd:
britt-one
10-12-2013, 13:08
;40407572']La mia se si avvicina a tutto cio' che è videoludico suona l'allarme e relative badilate nei reni :asd:
la mia mi sta facendo girare come una trottola per prendere anche la ps4.... non che spiaccia eh :rotfl:
sephiroth_85
10-12-2013, 13:14
hai avuto problema con il cavo ?
stesso mio problema che ti dicevo in pm la prima settimana che è uscita. solo che a me non l'ha toccato nessuno.
:asd: ammettilo che le badilate le prendi te :asd: perlomeno quando mi incazzo io alla fine le badilate le prende comunque il sottoscritto :asd: quindi meglio tacere e mantenere l'armistizio :asd:
Io non convivo quindi è casa MIA e pago TUTTO io... :asd:
Le badilate le prende e come.:O
sephiroth_85
10-12-2013, 13:25
;40408216']Io non convivo quindi è casa MIA e pago TUTTO io... :asd:
si qui dici cosi :O
ma poi le prendi tu le randellate :O
e poi ricorda quello che è tuo è suo, quello che è suo è suo :asd:
petru916
10-12-2013, 13:25
;40408216']Io non convivo quindi è casa MIA e pago TUTTO io... :asd:
:asd: il ragionamento non fa una piega :O :asd:
ahh usata! vabbè, sempre su amazon ne ho trovata una a 370€ usata... poi va a finire come quel tipo che l'ha comprata per 500€ su ebay e gli arrivata la foto delle scatola :asd: :asd:
infatti è una truffa. ho mandato una mail ad amazon e mi ha risposto. Qeusti venditori privati ti fanno credere che la vendita sia gestita da amazon ma non è cosi.
Amazon mi ha detto di diffidare dei venditori privati che cercano di concludere le vendire via mail
samfisher
10-12-2013, 14:44
Infatti bisogna sempre utilizzare la piattaforma Amazon se si vuol essere tutelati
Infatti bisogna sempre utilizzare la piattaforma Amazon se si vuol essere tutelati
vero! era troppo bello avere la xbox one a 370 euro :mc: :mc:
ForzaMagicaRoma
10-12-2013, 15:15
Ma perché ti scaldi? Certo che si sapeva, adesso si ha un valore preciso, solo questo. Capisco la passione ma difenderle come la propria donna...
Ma si scalda :ciapet: sembrava una news dove hanno scoperto l'acqua calda!!! :O
jotaro75
10-12-2013, 15:32
ridi ridi...intanto quel tipo ha fatto talmente notizia che una catena inglese(ovviamente per farsi pubblicità) gli ha regalato una X1 nuova per ripagarlo della truffa subita...secondo te chi ride dei due ora??? :D ;)
Bruce Deluxe
10-12-2013, 16:12
ridi ridi...intanto quel tipo ha fatto talmente notizia che una catena inglese(ovviamente per farsi pubblicità) gli ha regalato una X1 nuova per ripagarlo della truffa subita...secondo te chi ride dei due ora??? :D ;)
E fra l'altro paypal gli ha ridato i soldi :sofico:
Beccatevi sto fenomeno e il commento su Ryse... poi ditemi che questo NON e' pagato da Sony :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40409440&posted=1#post40409440
Drugo Lebowski
10-12-2013, 16:19
Non è pagato. Se lo fosse forse lo stimerei pure :D
E' solo scemo.
Radagast82
10-12-2013, 16:29
eh! prova a farlo anche tu vediamo se finisce nella stessa maniera :asd:
ForzaMagicaRoma
10-12-2013, 16:46
;40409450']Beccatevi sto fenomeno e il commento su Ryse... poi ditemi che questo NON e' pagato da Sony :asd:
Che assurda certa gente pensasse ai Joypad della sua potentissima PS4 :ciapet:
http://www.gamemag.it/immagini/dualshockgommanews.jpg
http://www.gamemag.it/news/ps4-la-gomma-degli-analogici-del-dualshock-4-si-usura-con-grande-facilita_50106.html
torgianf
10-12-2013, 17:34
;40409450']Beccatevi sto fenomeno e il commento su Ryse... poi ditemi che questo NON e' pagato da Sony :asd:
non e' pagato da sony, e' uno dei tanti talebani che gira nella sezione pc
calandro
10-12-2013, 17:42
Come trovo la lista delle persone contro cui gioco?
Interessa anche a me, ho navigato tra i menu del mio account ma niente.
Signori è possibile impartire i comandi vocali in lingua inglese mantenendo la console in lingua italiana?
Nessuno riesce a rispondermi? :fagiano:
petru916
10-12-2013, 19:11
Purtroppo no, la console permette le lingue in base alla regione, quindi o tutta in inglese, o tutta in italiano.
Ho trovato una Xbox usata. Cosa dovrei controllare per non prendere pacchi?
Ho trovato una Xbox usata. Cosa dovrei controllare per non prendere pacchi?
Che non ci sia dentro il cavo di Petru :asd:
tecnologico
10-12-2013, 20:44
:asd:
britt-one
10-12-2013, 21:34
;40410834']Che non ci sia dentro il cavo di Petru :asd:
O peggio il suo drivatar :asd:
allora ho deciso di prendere la one...
ok so che i giochi multipiatta visti finora sono meglio sulla ps4,i giochi ps4 sono 1080p e su xbox 720,ok che i joypad hanno ancora quelle fastidiose pile...
ok che xbox ha venduto poco..
ma ho deciso di prenderla....sopratutto voglio giocare a killer instinct......
non la trovo in giro(per Roma)e me sa domani mattina la ordino su amazon arriva il 17......ma la versione liscia...esiste qualche promo,che voi sappiate?
per poter acquistare killer instinct,bisogna comprare i famosi microsoft point...?
britt-one
10-12-2013, 21:43
ok so che i giochi multipiatta visti finora sono meglio sulla ps4,i giochi ps4 sono 1080p e su xbox 720,ok che i joypad hanno ancora quelle fastidiose pile...
non la trovo in giro(per Roma)e me sa domani mattina la ordino su amazon arriva il 17......ma la versione liscia...esiste qualche promo,che voi sappiate?
per poter acquistare killer instinct,bisogna comprare i famosi microsoft point...?
Il base con il primo combattente è gratis;-)
petru916
10-12-2013, 21:48
Sì, puoi tranquillamente prendere i MS Points e usare quelli che online li trovi a poco e convertendoli in valuta ci guadagni un bel po'. Comunque per chiarirci, molti multipiattaforma sono 1080p su entrambe le piattaforme, BF4 va a 720p su One e 900p su PS4 ma comunque dire che tassativamente i giochi vanno a 720p è sbagliato. Poi che si vedano meglio su PS4 è fuori da ogni dubbio.
Sì, puoi tranquillamente prendere i MS Points e usare quelli che online li trovi a poco e convertendoli in valuta ci guadagni un bel po'. Comunque per chiarirci, molti multipiattaforma sono 1080p su entrambe le piattaforme, BF4 va a 720p su One e 900p su PS4 ma comunque dire che tassativamente i giochi vanno a 720p è sbagliato. Poi che si vedano meglio su PS4 è fuori da ogni dubbio.
ok si vedono meglio su ps4...
se volevo il graficone puntavo su un pc...qua servono idee..
e mi basta prendere almeno per ora. killer istinct da 40euro la gold edition..(mi sembra si chiami cosi) e fifa14
e attendero' snake e quantum!:D
ho letto che posso usare la mia vecchia gamertag di 360...i mpoint sono gli stessi tra le due console?
ciao ragazzi, Incredibile avevo il NAT aperto e ora me lo ritrovo di nuovo "moderato"...
Posto qua la foto per vedere se ho aperto le porte giuste, se qualcuno puo confermarmelo mi fa un grosso favore
Grazie in anticipo
Francesco
http://img706.imageshack.us/img706/1387/ehnv.png (http://imageshack.us/photo/my-images/706/ehnv.png/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Aggiornamento in arrivo. Dovrebbe essere disponibile da stanotte.
Changelog:
Addresses SmartGlass issues for some users when coming in and out of connected standby
Addresses multiplayer issues for some users when re-joining games
Addresses issues with inconsistent notifications for some users
Addresses dashboard performance for some users
Offers improvements for Xbox One’s TV, system update, and content update services for scaling over time
Updated wireless networking driver to improve connectivity issues for some users
Niente di eccessivo per ora... spero che gli altri problemi siano risolti presto.
Ci sono diverse cose nella X1 che mi fanno dire, la 360 era decisamente meglio... ma non necessariamente cose grosse, anche cose da poco, che però ti infastidiscono perchè prima andavano benissimo e ora non più.
Per esempio, per vedere le descrizioni degli obiettivi raggiunti, occorre cliccare su ognuno di essi. Che senso ha? Su 360 andava benissimo la descrizione in cima quando li selezionavi.
petru916
11-12-2013, 00:41
ok si vedono meglio su ps4...
se volevo il graficone puntavo su un pc...qua servono idee..
e mi basta prendere almeno per ora. killer istinct da 40euro la gold edition..(mi sembra si chiami cosi) e fifa14
e attendero' snake e quantum!:D
ho letto che posso usare la mia vecchia gamertag di 360...i mpoint sono gli stessi tra le due console?
Mi emoziono, qualcuno che la pensa come me (che poi, se ci si pensa un attimo, sono ambedue graficamente macchine abbastanza mediocri, una più dell'altra per altri motivi, ma appunto si guarda al gioco più che alla grafica su console) :O comunque sì, la gamertag con relativo gamerscore ti segue su One e i tuoi MS Points faranno altrettanto.
calandro
11-12-2013, 08:42
ciao ragazzi, Incredibile avevo il NAT aperto e ora me lo ritrovo di nuovo "moderato"...
Posto qua la foto per vedere se ho aperto le porte giuste, se qualcuno puo confermarmelo mi fa un grosso favore
Grazie in anticipo
Francesco
http://img706.imageshack.us/img706/1387/ehnv.png (http://imageshack.us/photo/my-images/706/ehnv.png/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ciao, le porte che ho aperto io sono solo 4 e sono: 88 (udp), 3074 (all), 53 (all), 80 (tcp). Prima che le aprissi avevo anche io NAT moderato, ora non più.
Edit: nessuno sa dirmi come si accede alla lista delle persone contro cui si gioca??
Purtroppo no, la console permette le lingue in base alla regione, quindi o tutta in inglese, o tutta in italiano.
Che peccato :(
Grazie mille!
Radagast82
11-12-2013, 09:35
Grazie in anticipo
Francesco
hai verificato che l'ip assegnato alla x1 sia sempre lo stesso?
quicksand
11-12-2013, 13:00
Ciao, vorrei prendere xbox one per giocarci raramente ed usarla come mediaplayer quindi streaming da pc e da hdd tramite usb di iso e mkv; è possibile?
Si può installare xbmc?
Salve volevo chiedere un'info... Dato che sto vendendo la Xbox One e dentro ho Fifa 14... C'è un modo per evitare che questo si cancelli? Se elimino il mio account ma NON la formatto questo può essere riutilizzato? Grazie
Radagast82
11-12-2013, 13:39
Ciao, vorrei prendere xbox one per giocarci raramente ed usarla come mediaplayer quindi streaming da pc e da hdd tramite usb di iso e mkv; è possibile?
Si può installare xbmc?
no. ma se leggi qualche post prima avresti già trovato la risposta.
Ciao, le porte che ho aperto io sono solo 4 e sono: 88 (udp), 3074 (all), 53 (all), 80 (tcp). Prima che le aprissi avevo anche io NAT moderato, ora non più.
Edit: nessuno sa dirmi come si accede alla lista delle persone contro cui si gioca??
hai verificato che l'ip assegnato alla x1 sia sempre lo stesso?
Grazie ragazzi, magicamente senza toccare niente oggi mi è ritornato aperto....boh misteri gloriosi... -.-
In compenso non mi fa entrare a molte modalità di FIFA online dicendomi !il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari bla bla bla:muro: :muro:
http://majornelson.com/2013/12/11/xbox-one-sells-2-million-units-in-18-days/
2 milioni di unità vendute in 18 giorni, l'effetto Natale + lancio :O
Con un po' di fortuna, fra poco i numeri delle console next-gen saranno abbastanza grandi da permettere agli sviluppatori di abbandonare la 360/PS3.
Horizont
11-12-2013, 14:29
Ma non vi sembra un po' assurdo che sulla 360 Assassin's Creed 3 aveva il supporto al 3D e Assassin's Creed 4 Black Flag non lo abbia O_o
Ma non vi sembra un po' assurdo che sulla 360 Assassin's Creed 3 aveva il supporto al 3D e Assassin's Creed 4 Black Flag non lo abbia O_o
Ormai il 3D non interessa più a nessuno. Neppure alla Sony (Killzone 3 aveva il supporto 3D mentre Shadow Fall non ce l'ha), figurati alla Microsoft che non è mai stata coinvolta fin dall'inizio.
Horizont
11-12-2013, 14:44
Ormai il 3D non interessa più a nessuno. Neppure alla Sony (Killzone 3 aveva il supporto 3D mentre Shadow Fall non ce l'ha), figurati alla Microsoft che non è mai stata coinvolta fin dall'inizio.
O_O
caspita, spero proprio che non sia così...non so se ti è mai capitato di vedere AC3 in 3D...
io da quando l'ho giocato su 360 sul mio TV nuovo ne sono rimasto talmente colpito che non aspettavo altro che giocarmi il 4 allo stesso modo...
Secondo me sbagliano, però se è questo l'andazzo pazienza...
petru916
11-12-2013, 14:47
http://majornelson.com/2013/12/11/xbox-one-sells-2-million-units-in-18-days/
2 milioni di unità vendute in 18 giorni, l'effetto Natale + lancio :O
Con un po' di fortuna, fra poco i numeri delle console next-gen saranno abbastanza grandi da permettere agli sviluppatori di abbandonare la 360/PS3.
Come dicevo..non gli davo una lira.
Come dicevo..non gli davo una lira.
Nah, siamo sempre in periodo di lancio. Se c'è una cosa che ho imparato da GTA5, è che oggi la gente viene educata dai media a volere tutto il primo possibile.
Mi interessa di più vedere come reggeranno le vendite nei prossimi mesi, da Gennaio e Settembre. Certo, a differenza del Wii U i giochi usciranno, quindi le cose non andranno sicuramente male. Ma il prezzo sarà un ostacolo alla realizzazione del potenziale della console, secondo me.
petru916
11-12-2013, 15:01
Nah, siamo sempre in periodo di lancio. Se c'è una cosa che ho imparato da GTA5, è che oggi la gente viene educata dai media a volere tutto il primo possibile.
Mi interessa di più vedere come reggeranno le vendite nei prossimi mesi, da Gennaio e Settembre. Certo, a differenza del Wii U i giochi usciranno, quindi le cose non andranno sicuramente male. Ma il prezzo sarà un ostacolo alla realizzazione del potenziale della console, secondo me.
Sì, ma non gli davo una lira nemmeno al lancio.
Goofy Goober
11-12-2013, 15:16
O_O
caspita, spero proprio che non sia così...non so se ti è mai capitato di vedere AC3 in 3D...
io da quando l'ho giocato su 360 sul mio TV nuovo ne sono rimasto talmente colpito che non aspettavo altro che giocarmi il 4 allo stesso modo...
Secondo me sbagliano, però se è questo l'andazzo pazienza...
La realtà è cmq questa, il 3d probabilmente andrà a morire del tutto se non sarà rivoluzionato. fino ad oggi è stato gestito come la "scimmia" del momento, giusto per far cassa con qualche feature...
al cinema in coda per i biglietti sento regolarmente la richiesta per i gli spettacoli "No-3d", spesso i posti a sedere nelle sale con proiezioni 3d son sempre liberi mentre in quelle no-3d son quasi pieni... mi è anche capitato qualche volta che persone in fila per entrare in sala chiedessero all'addetto a strappare il biglietto se effettivamente lo spettacolo era "no-3d"...
per i videogiochi magari la stereoscopia può esser meglio sfruttata, ma qui nascono grossi problemi prestazionali anche per hardware prestante....
ad oggi i giochi su console che supportavano il 3d erano un immondizia disumana da giocare come qualità d'immagine a video rispetto alla loro controparte no-3d.
per dire i motorstorm in 3d ti tiravano una quantità di quadrettoni e pixel in faccia che quando giocavo a ridge racer negli anni 90 notavo meno aliasing :asd:
gagliardi88
11-12-2013, 15:18
hanno finalmente tirato fuori l'app mediaset premium :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.