PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

Spectro
18-12-2013, 10:25
Guarda, sicuramente qualcosa c'era che "dava fastidio", o qualcuno che non aveva chiuso il gioco. Io spesso mi connetto anche mentre gli altri giocano a BF4 senza problemi, alle volte no. Ma dalla dash mai avuto problemi, mai mai mai.

ok allora oggi provo a collegarmi in gruppo metre sto in dash :) grazie per le info

alexwin
18-12-2013, 10:28
La console è uscita da poco ragazzi, il tempo di qualche aggiornamento dalla cara Microsoft e piano piano tutto si risolve ;) ;)

Spectro
18-12-2013, 11:13
La console è uscita da poco ragazzi, il tempo di qualche aggiornamento dalla cara Microsoft e piano piano tutto si risolve ;) ;)

si, ma speriamo esca qualche patch prima possibile :D

lucarn
18-12-2013, 12:06
Riuscire ad avviare FiFa sta diventando sempre più difficile.

calandro
18-12-2013, 12:20
Riuscire ad avviare FiFa sta diventando sempre più difficile.

Straquoto!!!!

lucarn
18-12-2013, 12:27
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!

calandro
18-12-2013, 13:07
Poi spesso a fine partita mi ritrovo in dasnboard! EA fottitititititititititi!!!

A me "fortunatamente" questo succede solo dopo aver selezionato la lingua all inizio... Per adesso.....

britt-one
18-12-2013, 13:29
avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo l'aggiornamento del fw?
ho notato un'altra cosa, che noto anche con ps4 e che notavo anche con 360.
se la linea è impegnata, tipo aggiornamenti pc p download attivi o wifi troppo carica di periferiche, la dash a volte mi rallenta (ovviamente perchè sta aggiornando le finestre con promo etc).
Provate a farci caso.

Malek86
18-12-2013, 13:53

A me non succede mai che un gioco mi torni alla dash mentre sto giocando. Se succede (e con Crimson Dragon succede spesso) è sempre durante il caricamento iniziale.

avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo dopo l'aggiornamento del fw?
ho notato un'altra cosa, che noto anche con ps4 e che notavo anche con 360.
se la linea è impegnata, tipo aggiornamenti pc p download attivi o wifi troppo carica di periferiche, la dash a volte mi rallenta (ovviamente perchè sta aggiornando le finestre con promo etc).
Provate a farci caso.

A me non sembra... è anche vero che ho la fibra ottica, quindi probabilmente va veloce uguale :stordita:

britt-one
18-12-2013, 14:10
A me non succede mai che un gioco mi torni alla dash mentre sto giocando. Se succede (e con Crimson Dragon succede spesso) è sempre durante il caricamento iniziale.

A me non sembra... è anche vero che ho la fibra ottica, quindi probabilmente va veloce uguale :stordita:

suka :D :D :D :D

io una misera 6mb whole sale....

Gefferson
18-12-2013, 15:00
Ragazzi ma l'offerta a casa per Natale di Xbox Live riguarderà solo la 360?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

badtrip
18-12-2013, 17:15
sono l'unico fortunato che gioca a fifa senza problemi ...:O

calandro
18-12-2013, 17:55
sono l'unico fortunato che gioca a fifa senza problemi ...:O

Anche un mio amico non ha mai avuto alcun tipo di problema con fifa, però gli è successo la stessa cosa, una sola volta, a ghosts, mentre usciva da una sessione di gioco.

R4iDei
18-12-2013, 18:15
Anche io gioco benissimo... Bf mi cacciava fuori ma ha smesso di farlo

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

badtrip
18-12-2013, 19:13
anche oggi giocato 4 5 partite senza problemi...

[?]
18-12-2013, 19:20
anche oggi giocato 4 5 partite senza problemi...

Ti paga Microsoft:O
Io dopo la patch entro sempre senza problemi, giusto un 2 o3 volte prima della patch ho dovuto chiudere il gioco e riavviarlo perchè tornava alla Home.

calandro
19-12-2013, 02:17
Ragazzi qualcuno che ha provato a giocare in coop a DR3 può spiegarmi cortesemente come ha fatto? L ho acquistato appositamente insieme ad un amico proprio per giocare insieme, ma non ci riusciamo! Addirittura a lui quando preme start gli esce l opzione di invito al gioco mentre a me no. Poi quando prova ad invitarmi non mi arriva nessuna notifica! :muro: :muro:
Spero mi possiate aiutare a risolvere sta cosa...

gospel
19-12-2013, 06:51
Ragazzi qualcuno che ha provato a giocare in coop a DR3 può spiegarmi cortesemente come ha fatto? L ho acquistato appositamente insieme ad un amico proprio per giocare insieme, ma non ci riusciamo! Addirittura a lui quando preme start gli esce l opzione di invito al gioco mentre a me no. Poi quando prova ad invitarmi non mi arriva nessuna notifica! :muro: :muro:
Spero mi possiate aiutare a risolvere sta cosa...

immagino che tu abbia l'abbonamento gold vero?

Horizont
19-12-2013, 08:16
Ragazzi io ho preso la day 1 e ho FM5, Fifa14 e DR3...ultimamente, direte che sono pazzo, ho bisogno di un altro gioco quando non ho voglia ne di gareggiare, o giocare a calcio o affettare zombie :D
Avevo in mente di prendere uno tra AC4 e BF4 (o per qualche strana ragione Cod Ghost?! :D )
Però nello stesso tempo so che potrei risparmiare qualcosa, tirare avanti con questi 3 giochi (che cmq non sono pochi) e pensare al "futuro" con TitanFall, Watch Dogs e altro che di succoso ci aspetta :)

Mi piacerebbe un vostro parere, fermo restando che i gusti sono gusti ma andiamo oltre :D

miriddin
19-12-2013, 08:37
Ragazzi io ho preso la day 1 e ho FM5, Fifa14 e DR3...ultimamente, direte che sono pazzo, ho bisogno di un altro gioco quando non ho voglia ne di gareggiare, o giocare a calcio o affettare zombie :D
Avevo in mente di prendere uno tra AC4 e BF4 (o per qualche strana ragione Cod Ghost?! :D )
Però nello stesso tempo so che potrei risparmiare qualcosa, tirare avanti con questi 3 giochi (che cmq non sono pochi) e pensare al "futuro" con TitanFall, Watch Dogs e altro che di succoso ci aspetta :)

Mi piacerebbe un vostro parere, fermo restando che i gusti sono gusti ma andiamo oltre :D

Io ho preso anche Black Flag. che consiglio vivamente, non ostante le "gravi contro-indicazioni"! Da quando l'ho preso non riesco a semettere di andare all'arrembaggio! ;)

Scherzi a parte, dovrei ancora giocare AC III, ma questa è una storia a parte, diversa dai soliti AC (sali, scala, tuffati e assassina...) e... Come si può resistere a fare il pirata? :O

http://www.rockpapershotgun.com/images/13/feb/ac3ship.jpg

[?]
19-12-2013, 08:39

Cod non si puo' vedere, BF4 ha grossi problemi online su tutte le piattaforme ma il single è ok.
AC4 sicuramente è il migliore tra i 3 ma richiede tempo, non è un gioco da mezz'ora e via... infatti lo voglio scambiare perchè non riesco a stargli dietro come vorrei.

Pan
19-12-2013, 08:50
;40448928']Ti paga Microsoft:O
Io dopo la patch entro sempre senza problemi, giusto un 2 o3 volte prima della patch ho dovuto chiudere il gioco e riavviarlo perchè tornava alla Home.

anche io..
ieri su whatsapp due miei amici che se la bestemmiavano che non riuscivano ad entrare in partita l'uno con l'altro, chi non trovava server che ti permettevano di entrare chi se entrava dopo 2 minuti schiantava in dash.. così per un oretta buona..
io arrivo a casa, avvio la console, accedo alla chat (anche se loro erano su BF) al primo colpo, avvio il gioco e neanche il tempo di arrivare al menù e mi fionda diretto nella loro partita (spettacolo) nel tempo che mi sono fatto una conquista da 25 minuti loro sono schiantati a dashbord uno una volta l'altro due..
boh a me non lo fa praticamente mai.. anzi, in gioco mai successo, è capitato e a volte capita che magari non mi parte il gioco.. fa per avviare poi schianta, ma se riavvio il gioco poi zero problemi..

detto questo mi chiedo.. come fa ad essere solo una rogna software.. insomma se schianta a loro (in una sera tranquillamente quelle 10 volte butta fuori) perche non lo fa a me o anche ad altri?

può dipendere dalla connessione? magari una meno performante rischia di perdere la connessione magari anche solo dell'accounto verso il battlelog e quindi perdere quel qualcosa che ti faccia stare attivo.. (stiamo parlando comunque di connessioni ADSL, non di modem 56k..) non riesco a capire come mai faccia queste differenze..

Horizont
19-12-2013, 08:57
;40450338']Cod non si puo' vedere, BF4 ha grossi problemi online su tutte le piattaforme ma il single è ok.
AC4 sicuramente è il migliore tra i 3 ma richiede tempo, non è un gioco da mezz'ora e via... infatti lo voglio scambiare perchè non riesco a stargli dietro come vorrei.

Ok 2 per AC4 :D
peccato per l'assenza del 3d, di cui ancora non mi capacito :(

Malek86
19-12-2013, 09:04
detto questo mi chiedo.. come fa ad essere solo una rogna software.. insomma se schianta a loro (in una sera tranquillamente quelle 10 volte butta fuori) perche non lo fa a me o anche ad altri?

può dipendere dalla connessione? magari una meno performante rischia di perdere la connessione magari anche solo dell'accounto verso il battlelog e quindi perdere quel qualcosa che ti faccia stare attivo.. (stiamo parlando comunque di connessioni ADSL, non di modem 56k..) non riesco a capire come mai faccia queste differenze..

Boh, i problemi software non sono sempre regolari. Io ho il programma della TIM su Android, quello per vedere il credito, che quando cerco di aprirlo mi si blocca una volta sì e una no.

Io sto problema ce l'ho spesso con Crimson Dragon, che non usa sistemi d'account, quindi dubito che sia una questione di connessione. Anche perchè si blocca sempre allo stesso punto, e se avvio prima un altro gioco, poi riesco a caricarlo. Sembra quindi una questione di memoria.

calandro
19-12-2013, 09:12
immagino che tu abbia l'abbonamento gold vero?

Heheheh.... ovvio!

Horizont
19-12-2013, 09:13
Io mai avuto blocchi se non una rara occasione con FIFA14, ma esclusivamente all'avvio del gioco...schermata dello stadio fissa e ritorno alla dashboard.
Per il resto i problemi di FIFA14 erano stati tutt'altri (online), ora sembra più stabile però...

britt-one
19-12-2013, 11:30
Io ho preso anche Black Flag. che consiglio vivamente, non ostante le "gravi contro-indicazioni"! Da quando l'ho preso non riesco a semettere di andare all'arrembaggio! ;)

Scherzi a parte, dovrei ancora giocare AC III, ma questa è una storia a parte, diversa dai soliti AC (sali, scala, tuffati e assassina...) e... Come si può resistere a fare il pirata? :O

http://www.rockpapershotgun.com/images/13/feb/ac3ship.jpg

si infatti adesso è sali, scala, tuffati e assassina... e spara alle navi..... enorme cambiamento :D :D :D :D :D :D

miriddin
19-12-2013, 11:47
si infatti adesso è sali, scala, tuffati e assassina... e spara alle navi..... enorme cambiamento :D :D :D :D :D :D

Non direi...

E' molto più vicino ad un Pirates che ad un AC, con una parte manageriale appena abbozzata di gestione della flotta.

Poi che sia sempre AC non ci piove! :)

Spectro
19-12-2013, 12:27
ho letto che il problema della chat era per BF (infatti ho problemi solo con quello) e che EA era al lavoro per fixarla.
con Forza ad esempio mai successo da oramai un mese.. a voi capita anche con quello?

Per la chat: se proprio non riuscite a joinare, uscite dal gruppo, andate in dash chiudendo il gioco, riavviate il gruppo, e controllate il contatto delle cuffiette se non vi doveste sentire. Io alle volte ho risolto staccando e riattaccando le cuffiette. Comunque sì, devono fixarla come cosa, ma date tempo al tempo. Per FIFA, la MS c'entra poco, quest'anno la EA ha scazzato 2/3 dei giochi messi in commercio.

ciao Petru916 e Pan, :) ho provato come avete consigliato voi: con gli amici siamo entrati in party chat prima di avviare battlefield 4 e siamo riusciti a sentirci finalmente, e, dopo creata la party chat, abbiamo avviato B4 e giocato normalmente... grazie per il consiglio utilissimo :mano: :)

Però devono sbrigarsi lo stesso a fare una patch migliorativa, sia per il problema che non si può entrare in party chat dall'interno del gioco, e sia perchè devono migliorare e semplificare la creazione e la gestione del party e la gestione e ricerca degli amici online...

petru916
19-12-2013, 12:58
ciao Petru916 e Pan, :) ho provato come avete consigliato voi: con gli amici siamo entrati in party chat prima di avviare battlefield 4 e siamo riusciti a sentirci finalmente, e, dopo creata la party chat, abbiamo avviato B4 e giocato normalmente... grazie per il consiglio utilissimo :mano: :)

Però devono sbrigarsi lo stesso a fare una patch migliorativa, sia per il problema che non si può entrare in party chat dall'interno del gioco, e sia perchè devono migliorare e semplificare la creazione e la gestione del party e la gestione e ricerca degli amici online...

Contentissimo di essere riuscito a dare una mano! Comunque sì, devono sistemare al più presto!

Pan
19-12-2013, 13:37

Contentissimo di essere riuscito a dare una mano! Comunque sì, devono sistemare al più presto!

quoto, fa piacere.. purtroppo è palese il problema oramai.. solo che molti ancora non sanno come "ovviarlo" e quindi non riescono a giocare con la chat..

spero si sbrighino.. anche se oramai hanno perso diversi crediti (anche se per me BF è uno dei giochi più belli).. non so come potranno porsi in futuro al lancio del loro prossimo titolo.

leggevo che in USA stanno facendo una class action con EA, stavolta l'hanno fatta davvero grossa.. :stordita:

petru916
19-12-2013, 13:53
quoto, fa piacere.. purtroppo è palese il problema oramai.. solo che molti ancora non sanno come "ovviarlo" e quindi non riescono a giocare con la chat..

spero si sbrighino.. anche se oramai hanno perso diversi crediti (anche se per me BF è uno dei giochi più belli).. non so come potranno porsi in futuro al lancio del loro prossimo titolo.

leggevo che in USA stanno facendo una class action con EA, stavolta l'hanno fatta davvero grossa.. :stordita:

Il che dovrebbe far capire quanto abbiano scazzato stavolta. Ma non solo su One. Il gioco è meraviglioso, ma è meraviglioso quando funziona a dovere. Altrimenti solo frustrante diventa. In barba a chi dice "sistemeranno, sistemeranno, non meriti di qua e di là". Prima sistemare, poi vedere cammello.

Malek86
19-12-2013, 14:34
E' uscito un aggiornamento di ben 4GB per Crimson Dragon... in pratica è grosso quanto la metà del gioco.

Spero che abbiano sistemato quella faccenda del crash all'avvio, e magari che abbiano aggiunto un po' di cose.

Jeegsephirot
19-12-2013, 14:43
E' uscito un aggiornamento di ben 4GB per Crimson Dragon... in pratica è grosso quanto la metà del gioco.

Spero che abbiano sistemato quella faccenda del crash all'avvio, e magari che abbiano aggiunto un po' di cose.

Io ormai l'ho finito e non oso più riprenderlo, salvo non scopra che quell'aggiornamento lo ha trasformato in un degno successore di Orta :asd:

Tuone
19-12-2013, 15:09
So che ufficialmente i vecchi controller per 360 non sono compatibili con la One,ma non mi ricordo dove ho letto di gente che alla One ha collegato un volante per 360,
volevo chiedervi se qualcuno potesse vedere se i vecchi controller a filo del 360 sono funzionanti sulla One

lucarn
19-12-2013, 20:34
Oggi ho comprato un kit play & charge, ma non mi si accende il led sul cavo che indica l'avvenuta ricarica della batteria.
Il led funziona perchè se collego e scollego l'usb dalla console si illumina per una frazione di secondo.
Suggerimenti?

Gefferson
20-12-2013, 01:21
Domanda: chi risponde e su cosa risponde la garanzia per quanto riguarda il pad? Praticamente da quando è nuovo ha una parte un po' mobile sulla impugnatura. Adesso che è stato utilizzato un po' è addirittura peggio. È una pignoleria , ma si sente ed è fastidiosa. Soprattutto quando giochi a forza e le vibrazioni sono importanti. Specifico che è immacolato e mai caduto, magari me lo cambiano. Possibile?! Nel caso sapete i tempi?

lucarn
20-12-2013, 01:45
Domanda: chi risponde e su cosa risponde la garanzia per quanto riguarda il pad? Praticamente da quando è nuovo ha una parte un po' mobile sulla impugnatura. Adesso che è stato utilizzato un po' è addirittura peggio. È una pignoleria , ma si sente ed è fastidiosa. Soprattutto quando giochi a forza e le vibrazioni sono importanti. Specifico che è immacolato e mai caduto, magari me lo cambiano. Possibile?! Nel caso sapete i tempi?

Anche il mio è così, l'impugnatura destra è meno compatta della sinistra e se stretta con maggior pressione ha un po' di gioco. Credo lo facciano tutti.
Per il mio problema (kit play&charge malfunzionante) ho contattato il supporto xbox via twitter e mi hanno detto di provare il kit con un altro joypad, se così dovesse funzionare allora è il pad ad essere difettoso e mi hanno già detto che in tal caso lo sostituiscono. Domani faccio la prova del nove e se riscontro il difetto nel pad ti faccio sapere cosa si fa in caso di sostituzione.

Goofy Goober
20-12-2013, 05:27

posso riportarti un esempio capitatomi con un pad X360 da ladristop...
avevo preso l'X360 slim e appena iniziato ad usarla mi accordo che il tasto LB era incastrato nella scocca del pad, e funzionava solo se premevo molto forte su di esso, non faceva nemmeno il "click" solito di quando si premono RB-LB

sono andato al negozio e mi hanno detto che teoricamente loro avrebbero dovuto avere indietro tutta la console incluso il pad per procedere alla sostituzione, ma, dato che avevano delle altre slim rese da riparare e alcune erano pure dei DOA, io ho dato loro il mio pad malfunzionante e loro me lo hanno sostituito con uno presente in una di queste confezioni.... fatto tutto così al volo e senza nemmeno chiedermi di vedere ricevute o altro :fagiano:

alla fine spero solo che mandando le slim che avevano li in riparazione avessero segnalato anche il pad guasto, altrimenti colui che aveva la console in DOA si sarà visto recapitare la console funzionante assieme al mio pad non funzionante :asd:

CastaTop86
20-12-2013, 08:46
ma sbaglio o il nuovo pad "ciuccia" le batterie molto rapidamente?
uso da sempre delle ricaricabili da 2800mha che sul nuovo pad dureranno si e no 10h di gioco..

col vecchio pad le caricavo dopo mesi. forse il nuovo sistema di vibrazione? :doh:

[?]
20-12-2013, 08:48
ma sbaglio o il nuovo pad "ciuccia" le batterie molto rapidamente?
uso da sempre delle ricaricabili da 2800mha che sul nuovo pad dureranno si e no 10h di gioco..

col vecchio pad le caricavo dopo mesi. forse il nuovo sistema di vibrazione? :doh:

Sta minch..!! :asd:
Io le normali che c'erano nella confezione le ho cambiate 2 giorni fa... e gioco almeno 1.30H al giorno dal dayone

Goofy Goober
20-12-2013, 08:59
Le duracell nella confezione le ho cambiate dopo 10 giorni... giocando credo sulle 15 ore in tutto (mi ricordo perchè le ho cambiate un paio di giorni dopo l'arrivo di PS4).

ora ho il play'n'charge e sto cercando di capire quanto dura

Pan
20-12-2013, 09:14
posso riportarti un esempio capitatomi con un pad X360 da ladristop...
avevo preso l'X360 slim e appena iniziato ad usarla mi accordo che il tasto LB era incastrato nella scocca del pad, e funzionava solo se premevo molto forte su di esso, non faceva nemmeno il "click" solito di quando si premono RB-LB

sono andato al negozio e mi hanno detto che teoricamente loro avrebbero dovuto avere indietro tutta la console incluso il pad per procedere alla sostituzione, ma, dato che avevano delle altre slim rese da riparare e alcune erano pure dei DOA, io ho dato loro il mio pad malfunzionante e loro me lo hanno sostituito con uno presente in una di queste confezioni.... fatto tutto così al volo e senza nemmeno chiedermi di vedere ricevute o altro :fagiano:

alla fine spero solo che mandando le slim che avevano li in riparazione avessero segnalato anche il pad guasto, altrimenti colui che aveva la console in DOA si sarà visto recapitare la console funzionante assieme al mio pad non funzionante :asd:

ad un amico il pad dentro alla confezione non tiene la sincronizzazione con la console, si disconnette ogni 2 minuti.. le ha provate tutte, ha qualcosa che non va.
è andato al GS dove ha preso la console e gli hanno detto la stessa cosa, ma col fatto che loro essendo stato a pochi giorni dal lancio (il gg dopo) non ne avevno in casa, quindi o restituisci tutta la console e la mandano in assistenza o se ne comprava uno..
il poveretto ne ha dovuto comprare uno nuovo.. che ovviamente si è connesso subito e va a meraviglia.. :stordita:
con calma manderà il solo pad in assistenza appena usciti dal periodo "caldo" per farselo sostituire..

Goofy Goober
20-12-2013, 09:17
ad un amico il pad dentro alla confezione non tiene la sincronizzazione con la console, si disconnette ogni 2 minuti.. le ha provate tutte, ha qualcosa che non va.
è andato al GS dove ha preso la console e gli hanno detto la stessa cosa, ma col fatto che loro essendo stato a pochi giorni dal lancio (il gg dopo) non ne avevno in casa, quindi o restituisci tutta la console e la mandano in assistenza o se ne comprava uno..
il poveretto ne ha dovuto comprare uno nuovo.. che ovviamente si è connesso subito e va a meraviglia.. :stordita:
con calma manderà il solo pad in assistenza appena usciti dal periodo "caldo" per farselo sostituire..

un negozio serio avrebbe preso una console, preso il pad da dentro la confezione, messo dentro il pad guasto, e mandato la console in assistenza (o meglio, il pad).

di soluzione ne hanno un infinità SE vogliono venire incontro al cliente... SE vogliono.

invece si viene trattati allo strenuo di un qualunque ingranaggio burocratico della peggio P.A.

Gefferson
20-12-2013, 09:33
Anche il mio è così, l'impugnatura destra è meno compatta della sinistra e se stretta con maggior pressione ha un po' di gioco. Credo lo facciano tutti.
Per il mio problema (kit play&charge malfunzionante) ho contattato il supporto xbox via twitter e mi hanno detto di provare il kit con un altro joypad, se così dovesse funzionare allora è il pad ad essere difettoso e mi hanno già detto che in tal caso lo sostituiscono. Domani faccio la prova del nove e se riscontro il difetto nel pad ti faccio sapere cosa si fa in caso di sostituzione.

Ok quindi non sono il solo, però visto che non è progettato per essere così, o almeno credo :asd:, è e resta un difetto. Più che altro all'inizio era un pò di gioco trascurabile, ora a un mese di distanza è molto di più. Guidando in forza durante le forti vibrazioni sembra che si stia per aprire perché si muove molto. Proverò a vedere cosa dice la assistenza.

Pan
20-12-2013, 09:40
un negozio serio avrebbe preso una console, preso il pad da dentro la confezione, messo dentro il pad guasto, e mandato la console in assistenza (o meglio, il pad).

di soluzione ne hanno un infinità SE vogliono venire incontro al cliente... SE vogliono.

invece si viene trattati allo strenuo di un qualunque ingranaggio burocratico della peggio P.A.

sono d'accordo con te..
a lui hanno detto che quelle che avevno erano tutte andate e quelle due o tre rimaste erano comunque dei preordini.. se la voleva subito l'unica soluzione che hanno trovato è stata quella..
mah.. :stordita:

magari andandoci ora hanno qualcosa in più in casa e se trovi la persona giusta te lo fanno.. :fagiano:

lucarn
20-12-2013, 09:42
Ok quindi non sono il solo, però visto che non è progettato per essere così, o almeno credo :asd:, è e resta un difetto. Più che altro all'inizio era un pò di gioco trascurabile, ora a un mese di distanza è molto di più. Guidando in forza durante le forti vibrazioni sembra che si stia per aprire perché si muove molto. Proverò a vedere cosa dice la assistenza.

Se solo la vibrazione dei rotori è in grado di darti questa sensazione allora è probabilmente assemblato male.....Contatta l'assistenza e senti cosa ti dicono, per la sostituzione dei pad sono sempre molto accomodanti.

Sono andato al GS dove ho preso il kit play&charge per vedere se avevano un pad da farmi provare e capire se è il mio ad essere difettoso o è il kit.
Incredibile non hanno un' unità demo a disposizione quindi me ne sono andato concludere niente. Dovrò aspettare che qualche amico si faccia la one per provare se il difetto sta nel filo o nel mio pad.

Anche a me le batterie duracell nella confezione non sono andate oltre il 3° giorno.

Gefferson
20-12-2013, 10:23
Se solo la vibrazione dei rotori è in grado di darti questa sensazione allora è probabilmente assemblato male.....Contatta l'assistenza e senti cosa ti dicono, per la sostituzione dei pad sono sempre molto accomodanti.

Sono andato al GS dove ho preso il kit play&charge per vedere se avevano un pad da farmi provare e capire se è il mio ad essere difettoso o è il kit.
Incredibile non hanno un' unità demo a disposizione quindi me ne sono andato concludere niente. Dovrò aspettare che qualche amico si faccia la one per provare se il difetto sta nel filo o nel mio pad.

Anche a me le batterie duracel nella confezione non sono andate oltre il 3° giorno.

Ho contattato il cc e mi è stato detto di provare prima a contattare il rivenditore (Multiplayer) e successivamente, nel caso in cui non facciano sostituzioni, richiamare Microsoft e mi daranno ulteriori istruzioni. In ogni caso mi ha già avvisato che dovrò spedire il controller a 12€ circa, e che ci vogliono non meno di 5 giorni lavorativi di tempo. Sotto le feste direi anche di più. Mi compro il pad nuovo prima.

lucarn
20-12-2013, 10:30
.........Mi compro il pad nuovo prima.

Penso che farò anche io la stessa cosa......ma rimando tutto a dopo le feste.

Tuone
20-12-2013, 10:47
Chi ha il vecchio pad del 360 a filo potrebbe dirmi se viene riconosciuto sulla One?

R4iDei
20-12-2013, 10:47
Non viene riconosciuto

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Tuone
20-12-2013, 12:28
Scusa l'ulteriore domanda,l hai provato di persona? Scusa la diffidenza

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

Goofy Goober
20-12-2013, 12:30
Scusa l'ulteriore domanda,l hai provato di persona? Scusa la diffidenza

io ho provato, sia controller con filo che senza e anche con pad generici usb di vario tipo.

non funziona nulla.

e non è questione di diffidenza e di "prove", era una notizia ufficiale di microsoft stessa il fatto che i pad della 360 fossero incompatibili.

Tuone
20-12-2013, 13:03
Ok grazie mille.ero diffidente perché non ricordo di che forum un utente diceva che un volante per la 360 lo utilizzava anche sul one, volevo solo una conferma sul pad a filo

Arus
20-12-2013, 14:44
Oggi gradita sorpresa, è uscito Max: The Curse of Brotherhood e per chi se lo è perso è un action adventure davvero niente male :)

[?]
20-12-2013, 15:11
Oggi gradita sorpresa, è uscito Max: The Curse of Brotherhood e per chi se lo è perso è un action adventure davvero niente male :)

Eh ma che figata:mbe: http://www.youtube.com/watch?v=AQGknz2rjiQ

Sub ita?
How much?

Gefferson
20-12-2013, 15:21
How much?
14,99

Edit: si è sub ita

erpedo91
20-12-2013, 15:40

sembra molto carino, sarei curioso però di capire quanto vale la giocabilità... la creazione che fa quel pennino (non so come chiamarlo) è implementata grazie al kinect giusto?

alfri
20-12-2013, 17:26
ragazzi se il mio monitor non ha hdmi,si puo ovviare?

Arus
20-12-2013, 17:27
Non lo so non ho approfondito ma pensò di prenderlo entro domani.
ragazzi se il mio monitor non ha hdmi,si puo ovviare?

Devi usare un cavo da HDMI a DVI e per l'audio l'uscita ottica.

alfri
20-12-2013, 17:29
Non lo so non ho approfondito ma pensò di prenderlo entro domani.

Devi usare un cavo da HDMI a DVI e per l'audio l'uscita ottica.

l'uscita ottica?:eek:

Arus
20-12-2013, 17:59
Se non si utilizza l'uscita audio sull' hdmi non si hanno alternative.

alfri
20-12-2013, 18:04
Se non si utilizza l'uscita audio sull' hdmi non si hanno alternative.

scusa quindi tutti quelli che giocano su un monitor pc come fanno?

[?]
20-12-2013, 18:05
scusa quindi tutti quelli che giocano su un monitor pc come fanno?

I monitor recenti hanno tutti HDMI e casse incorporate.
Se non hai le casse puoi tramite uscita ottica collegare un sintoampli.

alfri
20-12-2013, 18:09
;40458144']I monitor recenti hanno tutti HDMI e casse incorporate.
Se non hai le casse puoi tramite uscita ottica collegare un sintoampli.

vabbe casse di cacca.io anche sulla ps3 uso le mie creative.nonostante sia collegata in hdmi(nell'altro monitor).
quindi con la xone o casse di cacca o nulla per chi gioca al monitor del pc.

[?]
20-12-2013, 18:11
vabbe casse di cacca.io anche sulla ps3 uso le mie creative.nonostante sia collegata in hdmi(nell'altro monitor).
quindi con la xone o casse di cacca o nulla per chi gioca al monitor del pc.

Scusa, fai prima a dire a cosa la vuoi collegare e COME e vediamo.

alfri
20-12-2013, 18:20
;40458174']Scusa, fai prima a dire a cosa la vuoi collegare e COME e vediamo.

diciamo che sul primo pc in firma ho il monitor senza hdmi.e gioco con la 360 in vga ed audio del pc creative collegato alla 360.e spesso collego direttamente le cuffie alla 360.
pero a parte questo mi sembra assurdo che chi ha magari un impiantino per pc 2.1 non puo collegarlo alla one.in pratica volete dirmi che tutti quelli che usano un monitor pc usano le casse del monitor?

Arus
20-12-2013, 20:04
Non è solo la One visto che anche Ps4 ha eliminato le porte analogiche e non me ne volete ma approvo visto che come detto giustamente da cry i monitor recenti hanno o casse integrate o uscita audio tramite mini jack da collegare a diffusori esterni.

Goofy Goober
20-12-2013, 20:27
diciamo che sul primo pc in firma ho il monitor senza hdmi.e gioco con la 360 in vga ed audio del pc creative collegato alla 360.e spesso collego direttamente le cuffie alla 360.
pero a parte questo mi sembra assurdo che chi ha magari un impiantino per pc 2.1 non puo collegarlo alla one.in pratica volete dirmi che tutti quelli che usano un monitor pc usano le casse del monitor?

scusami ma le console non sono proprio mai state pensate per esser usate con dei monitor per computer, ma con delle televisioni...

il fatto che le console della generazione precedente fossero più "facilmente" adattabili all'uso con un monitor pc era un caso...

se ai tempi di PS2 (e prima) avessi dovuto usare il monitor del pc invece che una tv avrei fatto prima a giocare solo col gamegear e il gameboy :asd:

Malek86
20-12-2013, 22:55
Qualcuno ha provato a comprare con la carta di credito su X1 (o 360) ora che hanno tolto di mezzo i punti Microsoft?

Per caso adesso si può pagare solo la cifra necessaria, oppure bisogna ancora pagare a scaglioni di 6/12/24 euro?

petru916
20-12-2013, 23:44
Cifra necessaria Malek!

[?]
21-12-2013, 07:22
Qualcuno ha provato a comprare con la carta di credito su X1 (o 360) ora che hanno tolto di mezzo i punti Microsoft?

Per caso adesso si può pagare solo la cifra necessaria, oppure bisogna ancora pagare a scaglioni di 6/12/24 euro?

Solo su Fifa si son inventati i Fifa Points... giusto per rompere le palle

Yngwie74
21-12-2013, 09:24
;40459515']Solo su Fifa si son inventati i Fifa Points... giusto per spremerci fino al midollo

Fixed! :O

Goofy Goober
21-12-2013, 22:34
Ma killer instinct è sempre stato gratis da scaricare sullo store?

petru916
21-12-2013, 22:40

Sì, dal day one. Ed ha un netcode della Madonna, Goofy. Provalo. La versione a pagamento costa 20 e include tutti i personaggi, la versione free ha solo Jago. I personaggi sfusi costano 5 l'uno.

Gefferson
22-12-2013, 00:06
Patch di 5 giga per dead rising. Ci vanno giù pesanti... Qualcuno sa di che si tratta?

djalx
22-12-2013, 00:36

Io uso un monitor Dell 2312HM. Non ha ingressi/uscite audio, non ha casse integrate. Come ingressi video ha Vga, Dvi, Displayport (No Hdmi).
Ho risolto acquistando uno switch della Lindy.
Posso collegare fino a 4 dispositivi Hdmi a 2 monitor/tv (uno alla volta)... e far arrivare l'audio a casse esterne sfruttando un uscita audio da 3,5mm (anche questa presente sullo switch)

Con questo sistema ho collegato Macbook Pro, Wii U e Xbox One (in attesa di collegare anche una Ps4)... E uso casse amplificate esterne

Per il monitor ho solo dovuto usare un adattatore dvi/hdmi

petru916
22-12-2013, 00:53
Patch di 5 giga per dead rising. Ci vanno giù pesanti... Qualcuno sa di che si tratta?

Il DLC può essere?

Gefferson
22-12-2013, 00:56
Il DLC può essere?

Non saprei perché è stato posticipato.

Malek86
22-12-2013, 12:43
Cifra necessaria Malek!

Ah, ottimo. C'è un minimo da pagare, oppure va bene qualsiasi cifra? Mi sembra che sul PSN scala sempre minimo 5 euro, mentre sull'eShop puoi anche pagare tipo 50 centesimi.

Sempre gratis. Però gli obiettivi non vanno. Forse bisogna comprare almeno un personaggio per sbloccarli?

petru916
22-12-2013, 12:54
Ah, ottimo. C'è un minimo da pagare, oppure va bene qualsiasi cifra? Mi sembra che sul PSN scala sempre minimo 5 euro, mentre sull'eShop puoi anche pagare tipo 50 centesimi.

Sempre gratis. Però gli obiettivi non vanno. Forse bisogna comprare almeno un personaggio per sbloccarli?

Va bene qualsiasi cifra. Su KI non lo so. Penso che comunque i trofei siano esclusivi del gioco completo, ma è una mia supposizione.

miriddin
22-12-2013, 14:53

sembra molto carino, sarei curioso però di capire quanto vale la giocabilità... la creazione che fa quel pennino (non so come chiamarlo) è implementata grazie al kinect giusto?

Preso anch'io!

Gran bel gioco ed ottimamente realizzato!

Anche la gestione del pennarello con il pad risulta molto immediata.

britt-one
23-12-2013, 08:26
Raga, una cosa strana, ieri volevo vedermi un BD, infilo quello di avengers, e parte l'installazione :doh: ma non sarà mica che copia anche il bd....
alla fine altretutto sono partite altre installazioni, ed è rimasto in coda senza possibilità di forzarlo...

[?]
23-12-2013, 08:44
Raga, una cosa strana, ieri volevo vedermi un BD, infilo quello di avengers, e parte l'installazione :doh: ma non sarà mica che copia anche il bd....
alla fine altretutto sono partite altre installazioni, ed è rimasto in coda senza possibilità di forzarlo...

Se è il primo BD che metti è partita l'installazione del BD Player e la fa solo 1 volta.

Goofy Goober
23-12-2013, 08:46

magari dico una belinata, ma mi pare che alcuni BD contengano dei file che vengono salvati in memoria dei lettori BD alla riproduzione... tipo la PS3 ha proprio dei file specifici per ogni BD che ha questa funzione... ma parliamo di pochi dati eh.

se copia tutto il bluray video è da manicomio :D

edit: anticipato

britt-one
23-12-2013, 08:49
Grazie,
credo sia più plausibile, l'potesi di cry
almeno spero
questo comunque mi consola, in alternativa l'avevo infilato nella ps4...... un elicottero

calandro
23-12-2013, 08:59
Ragazzi sto scaricando un nuovo aggiornamento di dead rising 3 (5 GB)... sapete di cosa si tratta?
Cacchio, 5 Gb son tantini !! :eek:

[?]
23-12-2013, 08:59
Ragazzi sto scaricando un nuovo aggiornamento di dead rising 3 (5 GB)... sapete di cosa si tratta?

Dead Rising 4 :asd:

calandro
23-12-2013, 09:09
;40467268']Dead Rising 4 :asd:

ahahahahha... probabile.... :asd:

Gefferson
23-12-2013, 09:22

Io l'unica cosa che ho notato è il nulla :asd: tranne che ora si può integrare il gruppo nel gioco. Anche se non l'ho provato. Sembra presto perché sia il dlc.

Malek86
23-12-2013, 11:39
A me Dead Rising 3 è arrivato stamattina (proprio prima di natale, una volta tanto le poste non mi hanno deluso). Installato e patchato :O

Gefferson
23-12-2013, 11:42
Se ti piacciono i giochi ignoranti e senza troppe pretese ti piacerà. È il miglior titolo imho su One.

gagliardi88
23-12-2013, 22:40
oggi ho comprato ryse...a parte che dopo 2 ore sono già al 30%, tutto il resto merita tantissimo. La grafica è il top visto su console fino ad ora, e visto che gioco anche su pc con settaggi alti, posso dirmi felice che per la prima volta mi sono goduto una grafica spettacolare senza la solita routine di settaggi del pc. Se i giochi avranno questo calibro e Contando che il full hd sarà la risoluzione madre ancora per molti anni, non conviene più spendere per schede video top. Tornando al gioco, il gameplay è molto vario, veloce e affidabile, Zero noia. Trama e durata direi da solita crytek, scarsi. Il multi devo ancora provarlo, sto aspettando il trasloco di infostrada -.-

Pan
24-12-2013, 08:33
oggi ho comprato ryse...a parte che dopo 2 ore sono già al 30%, tutto il resto merita tantissimo. La grafica è il top visto su console fino ad ora, e visto che gioco anche su pc con settaggi alti, posso dirmi felice che per la prima volta mi sono goduto una grafica spettacolare senza la solita routine di settaggi del pc. Se i giochi avranno questo calibro e Contando che il full hd sarà la risoluzione madre ancora per molti anni, non conviene più spendere per schede video top. Tornando al gioco, il gameplay è molto vario, veloce e affidabile, Zero noia. Trama e durata direi da solita crytek, scarsi. Il multi devo ancora provarlo, sto aspettando il trasloco di infostrada -.-

peccato la durata.. :(

Mattia360
24-12-2013, 11:17
Ho un problema con il controller, praticamente mi rimane "incantato" lo stick analogico sinistro. Come si comporta l'assistenza in questo caso?

petru916
24-12-2013, 11:20
Ho un problema con il controller, praticamente mi rimane "incantato" lo stick analogico sinistro. Come si comporta l'assistenza in questo caso?

Te lo cambiano senza batter ciglio alla MS, ti mandano un corriere ed in una settimana hai il nuovo. Io ne ho cambiati un paio sulla 360 per mie colpe eppure me li han cambiati senza dir niente!

petru916
24-12-2013, 11:21
peccato la durata.. :(

Io l'ho completato in una settimana giocandoci un po' e esplorando le aree. Comunque si finisce in un paio di giorni di seduta intensiva imho!

Gefferson
24-12-2013, 11:22
Te lo cambiano senza batter ciglio alla MS, ti mandano un corriere ed in una settimana hai il nuovo. Io ne ho cambiati un paio sulla 360 per mie colpe eppure me li han cambiati senza dir niente!

No. Ho postato giusto la mia esperienza qualche giorno fa. Rivolgersi al rivenditore, oppure a Microsoft, ma il pad lo deve inviare a sue spese in posta. Successivamente riceve un altro pad. Minimo 5 giorni di attesa e 12€ circa di spedizione

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

petru916
24-12-2013, 11:29
No. Ho postato giusto la mia esperienza qualche giorno fa. Rivolgersi al rivenditore, oppure a Microsoft, ma il pad lo deve inviare a sue spese in posta. Successivamente riceve un altro pad. Minimo 5 giorni di attesa e 12€ circa di spedizione

Allora devono aver cambiato la metodologia, io ne ruppi uno nel Dicembre 2011, edizione limitata MW3. Chiamai al telefono, mi rispose una signorina e mi curai solo di inviare il pacco tramite corriere all'indirizzo che mi diedero sulla bolla. ;)

Edit: ho riesumato la ricevuta del corriere SDA, 7€ di spedizione a mio carico. Mi son confuso con un altro produttore allora. Chiedo vénia! :)

Mattia360
24-12-2013, 12:20
Confermo, ho appena chiamato e mi hanno detto che bisogna spedirlo in Romania.

Ho la versione Day One Edition, me lo spediscono uguale?

Pan
24-12-2013, 12:20
Allora devono aver cambiato la metodologia, io ne ruppi uno nel Dicembre 2011, edizione limitata MW3. Chiamai al telefono, mi rispose una signorina e mi curai solo di inviare il pacco tramite corriere all'indirizzo che mi diedero sulla bolla. ;)

Edit: ho riesumato la ricevuta del corriere SDA, 7€ di spedizione a mio carico. Mi son confuso con un altro produttore allora. Chiedo vénia! :)

mah.. forse per il pad.. per le console 2 mandate e per nessuna di queste pagai il corriere.

Malek86
24-12-2013, 12:27
Com'è che per scaricare roba gratuita dal marketplace web occorre per forza una carta di credito collegata, mentre da console si può fare anche senza? :fagiano:

Gefferson
24-12-2013, 12:54
Per le console si è un altro discorso. Comunque mi sembrava che in passato Microsoft mandasse joypad senza ritirare i guasti. Forse qualcuno ne approfittava, o sto ricordando male.

Gefferson
24-12-2013, 12:55
Com'è che per scaricare roba gratuita dal marketplace web occorre per forza una carta di credito collegata, mentre da console si può fare anche senza? :fagiano:

Io ho collegato un account PayPal che poi non è utilizzabile con One per le transazioni. Il resto lo scarico senza problemi.

PeK
24-12-2013, 14:07
Per le console si è un altro discorso. Comunque mi sembrava che in passato Microsoft mandasse joypad senza ritirare i guasti. Forse qualcuno ne approfittava, o sto ricordando male.

si, alcuni vendevano pad a prezzi stracciati su ebay...

tonydm
25-12-2013, 06:57
sono passato anche io alla nextgen, mi hanno regalato la xbox one ed ho delle domande da farvi:

- questa estate leggevo che la console doveva essere sempre connessa ad internet, accenderla una volta al giorno o qualcosa di simile, è cambiato qualcosa ?

- ho una xbox360 con un abbonamento gold che scade a Novembre 2014, posso trasferirlo nella nuova console ?

- gioco a fifa, devo fare qualcosa per importare la mia ultimate team nella nuova console ?

grazie.

[Alex]
25-12-2013, 09:32
sono passato anche io alla nextgen, mi hanno regalato la xbox one ed ho delle domande da farvi:

- questa estate leggevo che la console doveva essere sempre connessa ad internet, accenderla una volta al giorno o qualcosa di simile, è cambiato qualcosa ?

- ho una xbox360 con un abbonamento gold che scade a Novembre 2014, posso trasferirlo nella nuova console ?

- gioco a fifa, devo fare qualcosa per importare la mia ultimate team nella nuova console ?

grazie.
Per la prima domanda, la restrizione è stata tolta, quindi puoi giocare tranquillamente senza essere connesso, a patto di scaricare il primo aggiornamento obbligatorio di 500 mb.
L'abbonamento gold è legato all'account, quindi non devi fare nulla. Lo ritroverai sulla one.
Per quanto riguarda fifa non saprei, perchè non ce l'ho.

P.S. Buone feste a tutti

tonydm
25-12-2013, 09:36
perfetto, grazie. ;)

[?]
25-12-2013, 09:46
Fifa è legato all'account Microsoft, ti ritrovi tutte le impostazioni e le squadre gia' settate.

petru916
25-12-2013, 10:23
Attenzione, è uscita una patch della EA per cui i giocatori cominciano la partita con metà stamina e una bella panza dopo il cenone di ieri sera! :asd: buon Natale a tutti! :)

[?]
25-12-2013, 10:23
Attenzione, è uscita una patch della EA per cui i giocatori cominciano la partita con metà stamina e una bella panza dopo il cenone di ieri sera! :asd: buon Natale a tutti! :)

Per combattere il Momentum:O

petru916
25-12-2013, 10:27
;40475198']Per combattere il Momentum:O

:asd: :asd:

Yngwie74
25-12-2013, 11:05
;40475198']Per combattere il Momentum:O

Io uso questo:

http://s12.postimg.org/fd57ih2zx/momentum_fut.jpg

Mi ci trovo bene, ma devo ancora valutare gli effetti collaterali! :ciapet:

Buon Natale a tutti! :D

alexbands
25-12-2013, 11:41
a proposito di momentum e perdonando il piccolo OT, mi confermate che c'è ancora anche in fifa 14 come nel 13? Starei per comprarlo ma ho visto cenni di momentum nella demo e sono tornato sui miei passi :muro:

Hott
25-12-2013, 12:30

È una ladrata cosi,incazzatevi per bene,se un prodotto è in garanzia le spese di spedizione per invio e ricevimento DEVONO essere gratuite per il cliente,senza se e senza ma!
Non facciamoci sempre mettere a 90... abbiamo speso 500 euro e abbiamo dei diritti....

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

[?]
25-12-2013, 12:30
a proposito di momentum e perdonando il piccolo OT, mi confermate che c'è ancora anche in fifa 14 come nel 13? Starei per comprarlo ma ho visto cenni di momentum nella demo e sono tornato sui miei passi :muro:

A sentire chi perde si :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

alexbands
25-12-2013, 14:15
;40475585']A sentire chi perde si :asd:

io l'ho notato nella demo, quindi contro la cpu, che tipo domino 85 minuti, poi gli vengono i 5 minuti alla cpu e prima o poi durante quei 5 minuti segna... magari con la solita respinta del portiere sui piedi dell'attaccante con 8 difensori nei paraggi :asd:

chiedevo se è così anche il gioco completo, ma credo che la risposta sia scontata. /OT

[?]
25-12-2013, 14:22
È una ladrata cosi,incazzatevi per bene,se un prodotto è in garanzia le spese di spedizione per invio e ricevimento DEVONO essere gratuite per il cliente,senza se e senza ma!
Non facciamoci sempre mettere a 90... abbiamo speso 500 euro e abbiamo dei diritti....

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Credo che in Italia la garanzia di due anni debba comprendere, nel caso di garanzia diretta con il produttore e quindi la spedizione del bene, i costi di spedizione, quindi non possono fare tale procedura.

io l'ho notato nella demo, quindi contro la cpu, che tipo domino 85 minuti, poi gli vengono i 5 minuti alla cpu e prima o poi durante quei 5 minuti segna... magari con la solita respinta del portiere sui piedi dell'attaccante con 8 difensori nei paraggi :asd:

chiedevo se è così anche il gioco completo, ma credo che la risposta sia scontata. /OT

Non è scontata perchè ci sono due scuole di pensiero diverse, il sottoscritto Yngwie e altri pensiamo che il Momentum (parlo dell'online) sia una cazzata a cui si attaccano quelli che non accettano che qualcuno sia piu' forte di loro.
Altri la pensano al contrario, comunque chiudo qui OT, se vuoi c'è il thread dedicato a Fifa (NON UT, li è Momentum è bandito!).

[?]
25-12-2013, 14:40
Cioè... dico "Vabhe fammi rigiocare a Ryse che lo rifinisco" metto il disco dentro dopo 3 settimane.... Aggiornamento 3Gb:muro: :muro: :muro:
Ora vado a cercarmi il ChangeLog perchè mi viene da ridere...

sephiroth_85
25-12-2013, 17:17
auguri di buon natale a tutti quantiiii :D mangiate tanto :D

ilele7
25-12-2013, 19:51
Dopo una mangiata come quella di oggi e ieri, iniziata ieri sera e finita da poco ( per ora :sofico: ) direi che passerò una bella nottata all' Xbox One....

Fifa 14 e Forza Motorsport 5

Qui sotto nella firma i miei Xbox Live tag..... vi aspetto :D :D :D

Condor19
25-12-2013, 22:05
Montata da poco, che dire, un gioiellino. Un cosa però mi disturba, il rumore della ventolina. Per carità con l'audio dei giochi non i sente niente ma soprattutto la sera, nel silenzio, si sente un cicolino continuo della ventola che sinceramente mi disturba e non riesco a capire se è normale oppure no. Voi che mi dite? La ventolina si sente oppure no? Aiutatemi a capire se si tratta di una mia mania o di un reale difetto!:)

petru916
25-12-2013, 22:13
Montata da poco, che dire, un gioiellino. Un cosa però mi disturba, il rumore della ventolina. Per carità con l'audio dei giochi non i sente niente ma soprattutto la sera, nel silenzio, si sente un cicolino continuo della ventola che sinceramente mi disturba e non riesco a capire se è normale oppure no. Voi che mi dite? La ventolina si sente oppure no? Aiutatemi a capire se si tratta di una mia mania o di un reale difetto!:)

Mah, mania non è di sicuro. Potrebbe essere tranquillamente un difetto di fabbrica. Se lo senti il rumore c'è. Allora dal canto mio, giocando spesso la sera tardi come te, io sento un leggerissimissimo rumore quando sta ingame (anche io son maniaco se proprio ci volessimo dare questa definizione) ma non so se è da imputare alla ventola o all'HDD o a non so cosa, però ammetto che è quasi nullo. Diciamo che non mi da fastidio per niente, è la console meno rumorosa che abbia mai avuto. Se a te da fastidio immagino sia più elevato come rumore, quindi potrebbe essere un difetto. Hai provato a misurare il rumore alla fonte e alla distanza?

Condor19
25-12-2013, 22:19
Mah, mania non è di sicuro. Potrebbe essere tranquillamente un difetto di fabbrica. Se lo senti il rumore c'è. Allora dal canto mio, giocando spesso la sera tardi come te, io sento un leggerissimissimo rumore quando sta ingame (anche io son maniaco se proprio ci volessimo dare questa definizione) ma non so se è da imputare alla ventola o all'HDD o a non so cosa, però ammetto che è quasi nullo. Diciamo che non mi da fastidio per niente, è la console meno rumorosa che abbia mai avuto. Se a te da fastidio immagino sia più elevato come rumore, quindi potrebbe essere un difetto. Hai provato a misurare il rumore alla fonte e alla distanza?

Si ho provato con qualche app del mio smartphone e mi registra tra i 35 e i 37 db. Che mi dici la faccio sostituire?

petru916
25-12-2013, 22:25
Allora rientri in pieno nei parametri di normalità. Durante il gioco fa al massimo 42db, cosa che personalmente mai a me è capitata visto che anche io sto sempre sui 32-33-34 db. Il "problema" è il ronzio o proprio dei rumorini ad intermittenza come se ci fosse qualche ostacolo nel movimento della ventola? Se non è così allora non hai motivo di preoccuparti. Sappi comunque che in quel modo è ancora la console più silenziosa che riesci a trovare.

Condor19
25-12-2013, 22:32
Allora rientri in pieno nei parametri di normalità. Durante il gioco fa al massimo 42db, cosa che personalmente mai a me è capitata visto che anche io sto sempre sui 32-33-34 db. Il "problema" è il ronzio o proprio dei rumorini ad intermittenza come se ci fosse qualche ostacolo nel movimento della ventola? Se non è così allora non hai motivo di preoccuparti. Sappi comunque che in quel modo è ancora la console più silenziosa che riesci a trovare.

Si il problema è proprio una sorta di cicolino continuo che non so se è da imputare ai giri della ventola, è questo che mi dà noia perchè poi, come hai detto tu, il rumore è nella norma. Se non ti scoccia se mi dai in privato il tuo numero potrei inviarti tramite whatsapp una registrazione per avere un parere. Sempre se non ti scoccia ovviamente.

petru916
25-12-2013, 22:34
Si il problema è proprio una sorta di cicolino continuo che non so se è da imputare ai giri della ventola, è questo che mi dà noia perchè poi, come hai detto tu, il rumore è nella norma. Se non ti scoccia se mi dai in privato il tuo numero potrei inviarti tramite whatsapp una registrazione per avere un parere. Sempre se non ti scoccia ovviamente.

Secondo me conviene fare un video, condividerlo su skydrive e mandarmi il link su pvt. Il numero te lo posso pure dare ma è meglio così :)

Condor19
25-12-2013, 22:37
Secondo me conviene fare un video, condividerlo su skydrive e mandarmi il link su pvt. Il numero te lo posso pure dare ma è meglio così :)

ok come ti trovo così ti aggiungo sugli amici

Condor19
25-12-2013, 23:21
Ragazzi ditemi se questo cicolio è normale o se devo mandarla in assistenza dopo le feste:( :( :(

http://sdrv.ms/1jJyO53

PERPAX
25-12-2013, 23:25
Lo faceva anche la mia tranquillo

Condor19
25-12-2013, 23:28
Lo faceva anche la mia tranquillo

In che senso lo faceva? hai risolto in qualche modo?

Abanjo
25-12-2013, 23:38
Ragazzi ditemi se questo cicolio è normale o se devo mandarla in assistenza dopo le feste:( :( :(

http://sdrv.ms/1jJyO53

e questo sarebbe per te un volume... ALTO ???

sei maniaco.

ho visto il video, non sentivo nulla, allora ho alzato il volume del mac al massimo e ho "percepito" qualcosina quando eri con il cell sopra le feritorie...

vuoi che ti registri quella della mia 360?

Condor19
25-12-2013, 23:47
Dite? Questo è un file audio registrato con il cell proprio sopra la console, qui si sente eccome!

http://sdrv.ms/1dDH92K

ilele7
26-12-2013, 00:03
io non ho mai sentito un rumore della ventola, sembra molto silenziosa :rolleyes: :confused:

Condor19
26-12-2013, 00:16
io non ho mai sentito un rumore della ventola, sembra molto silenziosa :rolleyes: :confused:

E quel ticchettio continuo credete sia normale? Ho sempre sentito dire che era silenziosissima, il mio pc è molto più silenzioso. Non so davvero se tenermela o mandarla in assistenza...

Condor19
26-12-2013, 00:17

La tua xbox one non fa questo rumore?

PERPAX
26-12-2013, 00:24
In che senso lo faceva? hai risolto in qualche modo?

ho avuto la one una settimana... Si lo faceva ma non è un rumore di aria ma sembra tipo il cigolio di una ventola che gira da molti anni... Come se le bronzine fossero usurate.. Non so che dirti... Magari alcuni modelli montano una ventola che fa sto rumore... Mi ricordo che mi rimase impresso proprio sto tric tric tric... Ci siamo capiti

ilele7
26-12-2013, 00:28
La tua xbox one non fa questo rumore?

Io non ho mai sentito rumori strani della xbox, a parte robe nella norma di accensione e quant altro....

Se vi fa qualcosa tipo frullatore la farei vedere in assistenza ........ consiglio personale..... o meglio, parere. :cool: :cool:

Condor19
26-12-2013, 00:31
ho avuto la one una settimana... Si lo faceva ma non è un rumore di aria ma sembra tipo il cigolio di una ventola che gira da molti anni... Come se le bronzine fossero usurate.. Non so che dirti... Magari alcuni modelli montano una ventola che fa sto rumore... Mi ricordo che mi rimase impresso proprio sto tric tric tric... Ci siamo capiti

Credo che me la farò sostituire, non voglio sentire questo rumore del cavolo

ilele7
26-12-2013, 00:33
Credo che me la farò sostituire, non voglio sentire questo rumore del cavolo

Ci sta !!!!!!!! :read: :read:

Condor19
26-12-2013, 00:44
Ci sta !!!!!!!! :read: :read:

Ma come funziona la sostituzione avanzata???

PERPAX
26-12-2013, 02:11
Ma come funziona la sostituzione avanzata???

chiedi bene se ti danno una nuova unità. O una ricondizionata

[?]
26-12-2013, 07:47
Dite? Questo è un file audio registrato con il cell proprio sopra la console, qui si sente eccome!

Considerato che ancora un po' per farlo sentire dovevi infilare una sonda audio nelle feritoie... :asd:
Comunque se ti da fastidio fattela cambiare, ma se questo è considerato un problema mi aspetto una class-action contro la concorrenza :asd:

rokis
26-12-2013, 08:33

Comunque non saprei qualcosina si sente ma cmq mi sembri molto sensibile :D ma la mia è completamente MUTA! Nel senso che le ventoline del mio TV al plasma fanno il triplo di rumore della mia xbox mai avuto una console più silenziosa in vita mia!!!!

[?]
26-12-2013, 08:37
Comunque non saprei qualcosina si sente ma cmq mi sembri molto sensibile :D ma la mia è completamente MUTA! Nel senso che le ventoline del mio TV al plasma fanno il triplo di rumore della mia xbox mai avuto una console più silenziosa in vita mia!!!!

Io ho il VT20 come Plasma e confermo che il tv fa molto piu' casino

Goofy Goober
26-12-2013, 10:11
concordo dalla mia One non escono mai rumori, a parte quelli del lettore BD quando legge qualcosa (o la console si accende).

la ventolina dell'home theater fa più rumore...

rokis
26-12-2013, 11:11
ragazzi volevo un consigli su delle cuffie possibilmente dolby e magari wireless da usare con la mia fidata xbox mentre la moglie dorme, cosa mi consigliate? Ne esistono anche con il microfono per parlare sul live?
Io avrei trovato queste so che sono ottime ma sono un poco troppo care per i miei gusti!
http://www.avmagazine.it/forum/83-accessori-audio-e-video/176859-sony-mdr-ds7100-7-1-cuffie-surround-2-4-ghz
Speravo in qualche cosa di analogo ma più economico!
grazie a tutti e

BUON NATALE!!!!!

Condor19
26-12-2013, 11:33
concordo dalla mia One non escono mai rumori, a parte quelli del lettore BD quando legge qualcosa (o la console si accende).

la ventolina dell'home theater fa più rumore...

Chiamato il servizio assistenza e prenotata la sostituzione avanzata, speriamo bene!

alexbands
26-12-2013, 11:33
se il wireless e la chat sono per te secondari, lasciali perdere e prenditi una cuffia come la mia, una sennheiser HD 439. Ti dico questo perchè il dolby nelle cuffie è una mezza fesseria, l'audio stereo FATTO BENE è già posizionale e di qualità superiore, e con 70 euro circa ti fai una cuffia di qualità migliore di accrocchi dolby e/o wireless che costano di più. In dotazioneescono 2 cavi, uno corto per la musica portatile ed uno da 3 metri per l'utilizzo home, con tanto di adattatore jack 6,3 dorato.

Se invece chat e wireless sono irrinunciabili devi orientarti su turtle beach o simili fatti apposta per xbox 360, prossimamente dovrebbe uscire l'adattatore per xone ;)

[?]
26-12-2013, 11:49
ragazzi volevo un consigli su delle cuffie possibilmente dolby e magari wireless da usare con la mia fidata xbox mentre la moglie dorme, cosa mi consigliate? Ne esistono anche con il microfono per parlare sul live?
Io avrei trovato queste so che sono ottime ma sono un poco troppo care per i miei gusti!
http://www.avmagazine.it/forum/83-accessori-audio-e-video/176859-sony-mdr-ds7100-7-1-cuffie-surround-2-4-ghz
Speravo in qualche cosa di analogo ma più economico!
grazie a tutti e

BUON NATALE!!!!!

Ti consiglio anche io delle buone cuffie STEREO e con filo... mentre quando devi parlare usi quelle nelle confezione.
Wireless e qualita' non andranno mai d'accordo.

talladega
26-12-2013, 14:06
In Fifa14 allegata alla X1 ci sono due codici uno e' il Game code e l'altro un pack code.
Bisogna utilizzarli entrambi o solo il Game code?

R4iDei
26-12-2013, 15:16
Nessuno pensa che sarebbe utile poter registrare video senza usare il comando vocale?
Ci metto un secolo a sbrodolare "xbox registra questo elemento" e se c'è casino (tipo partitone a fifa con amici) giustamente non me lo prende!

Jaguar64bit
26-12-2013, 22:31

Non ci crederai , ma quello stesso identico trrrrrrrrrrrrr della ventola del dissi della tua xone , lo faceva una della 12 del mio case , una ventola coolermaster ( che poi ho sostituito ) , dovrebbe essere il perno centrale che va di un infinitesimo fuori asse e produce quel rumore.Capita , anche nelle ventole prodotte a zilioni ogni tot ne esce una meno buona ( a meno che l'addetto al montaggio in fabbrica l'ha trattata come se fosse un pezzo di ferro... ma non credo ) , così succede anche con gli hd , alcuni sono muti altri meno , e così via.

Condor19
26-12-2013, 22:37
Non ci crederai , ma quello stesso identico trrrrrrrrrrrrr della ventola del dissi della tua xone , lo faceva una della 12 del mio case , una ventola coolermaster ( che poi ho sostituito ) , dovrebbe essere il perno centrale che va di un infinitesimo fuori asse e produce quel rumore.Capita , anche nelle ventole prodotte a zilioni ogni tot ne esce una meno buona ( a meno che l'addetto al montaggio in fabbrica l'ha trattata come se fosse un pezzo di ferro... ma non credo ) , così succede anche con gli hd , alcuni sono muti altri meno , e così via.

Spero che quella che arriverà in sostituzione sia perfetta altrimenti gliela tiro in testa. Per quello che costa pretendo la perfezione cavolo!:D

Malek86
26-12-2013, 22:44
Nessuno pensa che sarebbe utile poter registrare video senza usare il comando vocale?
Ci metto un secolo a sbrodolare "xbox registra questo elemento" e se c'è casino (tipo partitone a fifa con amici) giustamente non me lo prende!

Se non vuoi usare il Kinect, basta che vai alla home e avvi il Game DVR. Gli ultimi 5 minuti sono sempre registrati automaticamente, e puoi salvare clip della durata di 30 secondi, 45 secondi, 1 minuto, 3 minuti o 5 minuti.

Sarebbe comodo avere un comando unico per registrare gli ultimi 30 secondi, ma considerando che il tuo gioco va in pausa quando torni alla home, non è un grosso problema.

Comunque personalmente preferisco il comando vocale. Almeno posso evitare di mettere in pausa il gioco.

Jaguar64bit
26-12-2013, 23:09
Spero che quella che arriverà in sostituzione sia perfetta altrimenti gliela tiro in testa. Per quello che costa pretendo la perfezione cavolo!:D

Questo problema delle ventole non tutte perfette identiche al millimetro come qualità/assemblaggio c'è anche su Ps4 , infatti alcuni si lamentano della rumorosità delle stesse e altri dicono che a loro la ventola risulta silenziosa , non sono stupito , da pcista che si è montato decine di sistemi , ogni tanto mi è capitato che su 2/4/6 ventole identiche almeno una di esse fosse un pò meno silenziosa , son sempre stato abb. appassionato di silenziosità.In defintiva la silenziosità di una console oltre che al progetto in sè ( progettazione/componenti ecc) , va data in base ai componenti fortunati , alcune console evidentemente hanno ventola assemblata/prodotta con precisione , hd idem e fortunatamente meccanismo bd ben assemblato ma soprattutto ingrassato , insomma questione di c.....lo.Ovviamente più gli standard di qualità sono alti meno tutto ciò si verifica.

Ps: nel frattempo vedi se il rumore va via da solo , succede anche questo visto che la ventola è nuova può rientrare in asse anche definitivamente ( a me è capitato e non ha più prodotto rumore per anni ) , continua a usare la console prima di rispedirla , la ventola può sistemarsi soprattutto se la si fa girare ad alti rpm.

R4iDei
26-12-2013, 23:24
Se non vuoi usare il Kinect, basta che vai alla home e avvi il Game DVR. Gli ultimi 5 minuti sono sempre registrati automaticamente, e puoi salvare clip della durata di 30 secondi, 45 secondi, 1 minuto, 3 minuti o 5 minuti.

Sarebbe comodo avere un comando unico per registrare gli ultimi 30 secondi, ma considerando che il tuo gioco va in pausa quando torni alla home, non è un grosso problema.

Comunque personalmente preferisco il comando vocale. Almeno posso evitare di mettere in pausa il gioco.

Ah quindi il game dvr non registra 5 minuti e poi stip ma registra gli ultimi 5?
Non impatta sulle performance giusto?

petru916
26-12-2013, 23:28
Ah quindi il game dvr non registra 5 minuti e poi stip ma registra gli ultimi 5?
Non impatta sulle performance giusto?

In nessun modo, come del resto la funzione snap.

ilele7
27-12-2013, 08:53
Ragazzi, qualcuno che organizzi tornei di fifa 14 o forza motorsport online ?:confused: :confused: conoscete ???:confused: :confused: :confused:

nervoteso
27-12-2013, 09:22
Raga ma e' possibile usare xbox one senza kinect o comunque si puo' settare kinect spento o dovro' essere costretto a staccare l'alimentazione? Quella camera un po' mi inquieterebbe, saro' paranoico. Sto kinect e' davvero utile? Potrei fare delle ricerche su internet solo con la voce?
Poi xbox legge i server twonky?
Grazie

petru916
27-12-2013, 09:27
Lo puoi staccare tranquillamente. Ma se stacchi quello, spegni anche telefono, computer e tablet. ;) comunque puoi navigare su internet con la voce e i gesti, come del resto puoi navigare nei menu della console o solo tramite voce o anche con le gestures. A te la scelta. :)

FirstDance
27-12-2013, 09:35
Questo problema delle ventole non tutte perfette identiche al millimetro come qualità/assemblaggio c'è anche su Ps4 , infatti alcuni si lamentano della rumorosità delle stesse e altri dicono che a loro la ventola risulta silenziosa , non sono stupito , da pcista che si è montato decine di sistemi , ogni tanto mi è capitato che su 2/4/6 ventole identiche almeno una di esse fosse un pò meno silenziosa , son sempre stato abb. appassionato di silenziosità.In defintiva la silenziosità di una console oltre che al progetto in sè ( progettazione/componenti ecc) , va data in base ai componenti fortunati , alcune console evidentemente hanno ventola assemblata/prodotta con precisione , hd idem e fortunatamente meccanismo bd ben assemblato ma soprattutto ingrassato , insomma questione di c.....lo.Ovviamente più gli standard di qualità sono alti meno tutto ciò si verifica.

Ps: nel frattempo vedi se il rumore va via da solo , succede anche questo visto che la ventola è nuova può rientrare in asse anche definitivamente ( a me è capitato e non ha più prodotto rumore per anni ) , continua a usare la console prima di rispedirla , la ventola può sistemarsi soprattutto se la si fa girare ad alti rpm.

Per quanto può valere, quoto tutto. Anche io mi sono montato decine di ventole e a volte qualcuna fa rumore, può capitare che peggiori, che resti uguale o che addirittura ad un certo punto smetta da sola di fare rumore.
Nonostante abbia lavorato solo su PC, sono abbastanza sicuro che quelle per XBOX e PS4 siano della stessa qualità costruttiva, perciò a volte può capitare, nonostante un progetto virtualmente perfetto.
Il problema è che se la apri scade la garanzia, perciò non puoi vedere dentro.
O ti tieni il rumore e vedi come prosegue, oppure la porti in assistenza e non giochi più per un mese.

nervoteso
27-12-2013, 10:01
Lo puoi staccare tranquillamente. Ma se stacchi quello, spegni anche telefono, computer e tablet. ;) comunque puoi navigare su internet con la voce e i gesti, come del resto puoi navigare nei menu della console o solo tramite voce o anche con le gestures. A te la scelta. :)

Ma quindi siamo ai livelli di a minority report?:D

R4iDei
27-12-2013, 10:04

Non ci manca molto :)

ilele7

Io con le gesture non sono ancora riuscito, come si fa ad impostare ?:confused: :confused:

R4iDei
Una domanda sui giochi scaricati tipo fifa?

Se elimino ogni account sulla console (anche quello che ha riscattato il codice) il gioco rimane disponibile per nuovi utenti?

petru916
27-12-2013, 10:05

Beh a quei livelli no, dai! Ma come dice R4idei ci siam quasi! Le gestures e i comandi vocali funzionano molto bene. ;)

nervoteso
27-12-2013, 10:28
Non ci manca molto :)

Ma devo stare perfettam allineato al tv? Oppure pure da sdraiato sul divano? Il riconoscim vocale e' meglio di siri? Raga io la comprerei solo x questo mi intriga troppo

Goofy Goober
27-12-2013, 10:32
per le gesture a mano ci vuole troppa luce... al momento sono inutilizzabili

i comandi vocali sono ok, ma bisogna parlare ancora troppo meccanicamente e precisamente per i miei gusti...

per avviare forza dovrebbe bastare dire "vai a forza 5", senza dover dire il nome per intero :D

nervoteso
27-12-2013, 10:37

i comandi vocali sono ok, ma bisogna parlare ancora troppo meccanicamente e precisamente per i miei gusti...

per avviare forza dovrebbe bastare dire "vai a forza 5", senza dover dire il nome per intero :D

Ma come mi e' stato appena detto che fungono molto bene

Goofy Goober
27-12-2013, 10:39
Ma come mi e' stato appena detto che fungono molto bene

magari se uno tiene il salotto sempre bello illuminato, o cmq ha più occasioni di usare la console alla luce del giorno magari, trova migliori le gesture con le mani.

io da quando ho la console (22 nov) giocando soprattutto la sera, e con luce soffusa "gialla" in salotto (non mi piacciono le luminarie a luce bianca troppo forte) ho trovato impossibile utilizzarle...

anzi, a volte appaiono da solo le manine a video come se il kinect vedesse miei movimenti, che non ci sono, e se provo a controllarle vanno puntualmente in giro per i fatti loro :fagiano:

ilele7
27-12-2013, 10:41
Ma come si fa ad attivare le gesture o provarle ???? :confused: :confused: :confused: :confused:

nervoteso
27-12-2013, 10:43
Raga ma io posso semplicem dire accenditi e poi decidere magari mentre vado al bagno o faccio altre cose di fare una ricerca su google a voce? Come faccio con siri

R4iDei
27-12-2013, 11:35

A me funzionano benissimo quasi al buio!!
Prova ad andare nelle impostazioni del kinect e switchare tra le varie "modalità di visione". Vedrai che ti vede!
E' molto strano...

[?]
27-12-2013, 11:42

Va che sti problemi li hai solo tu.

sephiroth_85
27-12-2013, 12:02
anzi, a volte appaiono da solo le manine a video come se il kinect vedesse miei movimenti, che non ci sono, e se provo a controllarle vanno puntualmente in giro per i fatti loro :fagiano:

secondo me non sei solo nella stanza... :O e vede gli utenti invisibili :O

Malek86
27-12-2013, 12:04
Ma come si fa ad attivare le gesture o provarle ???? :confused: :confused: :confused: :confused:

Se vuoi provare ad usare la manina nella dashboard, basta che alzi la mano aperta.

http://traffic.libsyn.com/majornelson/Xbox_One_Kinect_Voice_Gesture.pdf

Ma preferisco i comandi vocali (o il joypad). Nella home la manina funziona male, perchè le icone sono troppo piccole.

Goofy Goober
27-12-2013, 12:37
;40482459']Va che sti problemi li hai solo tu.

secondo me non sei solo nella stanza... :O e vede gli utenti invisibili :O

avrò il kinect rotto! (cmq sono da solo in stanza... anzi, quando c'erano più persone di pomeriggio una volta hanno funzionato bene le gesture).

ad oggi le uniche volte che apparivano le manine la sera-notte non capiva quasi nulla la console...
per dire, l'ultima volta che si son attivate ho provato a muovere la mano e sembrava seguirmi bene, poi mentre cercavo di selezionare una cosa a video la mano è scomparsa da sola...

credo sia troppo tarata per pensare che davanti deve aver qualcuno seduto su divano parallelo alla posizione del kinect, io per esempio ho il divano perpendicolare leggermente a sinistra della posizione del kinect e quando gioco sono prevalentemente sdraiato...

forse dovrei agitare i piedi invece che le mani :asd: :asd:

paolob79
27-12-2013, 12:43
Ue bellagente... dopo giorni di digiuno :sofico: pensando a che console prendermi mi sono casualmente trovato 500 € in tasca... :D

Fino a 2 giorni fa ero convinto di prendere PS4 per il solo fatto che alcuni giochi sono gia in fullhd nativi... poi ho pensato che ho amici su xbox.. il pad precedente mi ha fatto innamorare.. ho ancora il gold attivo.. quindi ho n'altra volta cambiato idea e ora mi butterei su xbox...

Considerando inoltre il giramento di balle per non poter utilizzare tutti i giochi in dd che avevo preso su 360 ho cmq deciso di ridarla indietro..

Una slim 250gb con kinetc ed altri accessori quanto la valutano più o meno da gamestop ?

Poi ho pure i giochi..

So che non sarebbe il caso di darla dentro ma onestamente sono gia mesi che non la accendo per via che gioco spesso su pc... però la scimmia per provare la nuova nextgen mi assaleee

Dimitri-
27-12-2013, 13:00
Per quanto può valere, quoto tutto. Anche io mi sono montato decine di ventole e a volte qualcuna fa rumore, può capitare che peggiori, che resti uguale o che addirittura ad un certo punto smetta da sola di fare rumore.
Nonostante abbia lavorato solo su PC, sono abbastanza sicuro che quelle per XBOX e PS4 siano della stessa qualità costruttiva, perciò a volte può capitare, nonostante un progetto virtualmente perfetto.
Il problema è che se la apri scade la garanzia, perciò non puoi vedere dentro.
O ti tieni il rumore e vedi come prosegue, oppure la porti in assistenza e non giochi più per un mese.

si ma cosi esagerate dai..ok le ventole non sono perfettamente identiche,ma non e' che una console e' silenziosa come una tomba e un altra e' jet..cioe' la differenza la noti pochissimo solo se le confronti tu stesso mettendo l'orecchio vicino alle console..ma altrimenti se la rumorosita' di una console e' quella lo e' per tutte quante.Addirittura mandarla in assistenza? secondo te si accorgono di una differenza di rumore praticamente impercettibile? :asd:.In piu non penso che tutti abbiano una doppia xbox one per confrontare i rumori no? e' semplicemente da malati mentali fare ste cose

antosa
27-12-2013, 13:18
Se vuoi provare ad usare la manina nella dashboard, basta che alzi la mano aperta.

http://traffic.libsyn.com/majornelson/Xbox_One_Kinect_Voice_Gesture.pdf

Ma preferisco i comandi vocali (o il joypad). Nella home la manina funziona male, perchè le icone sono troppo piccole.

Molto utile questo documento fornito da Microsoft, non c'è in italiano?

nervoteso
27-12-2013, 14:03
Ovviam non ho resistito e l'ho presa, tutto fico, ma non riesco ad accenderla con la voce come si fa? Ho settato kinect acceso e modalita' avvio immediato ma nulla, la xbox si spegne tutta e anche il kinect

petru916
27-12-2013, 14:09
Ovviam non ho resistito e l'ho presa, tutto fico, ma non riesco ad accenderla con la voce come si fa? Ho settato kinect acceso e modalita' avvio immediato ma nulla, la xbox si spegne tutta e anche il kinect

Il comando Xbox On non è ancora compatibile con l'italiano, setta la console in inglese e vedrai che funziona.

nervoteso
27-12-2013, 14:10
Il comando Xbox On non è ancora compatibile con l'italiano, setta la console in inglese e vedrai che funziona.

Ma quando spengo tutto la camera ancora riprende?

petru916
27-12-2013, 14:13
Ma quando spengo tutto la camera ancora riprende?

No, se spegni con modalità risparmio energia è completamente spento (passami il completamente, perché se riesci ad accendere via controller significa che non è proprio tutto spento), mentre con l'avvio veloce SOLO il microfono è tarato per captare SOLO Xbox On. Il resto è come in ibernazione. Al momento solo l'inglese supporta questa funzione penso.

paolob79
27-12-2013, 14:13
Ieri guardavo sul tubo un po di gameplay... bellissimo vedere il tizio che per sbaglio diceva qualche parola e si aprivano pop up strani in game... ma estiste un modo di bloccare senza spengere tutto il kinect ?

Più che altro non vorrei stare a giocare a qualche fps e per sbaglio parlare con amici in live e dire qualcosa che mi blocchi :)

nervoteso
27-12-2013, 14:16
Raga ho collegato il mio pc all'ingressho hdmi in che fico, c'e' un modo x accendere anche il pc o il dispositivo collegato li'?

petru916
27-12-2013, 14:18
Ieri guardavo sul tubo un po di gameplay... bellissimo vedere il tizio che per sbaglio diceva qualche parola e si aprivano pop up strani in game... ma estiste un modo di bloccare senza spengere tutto il kinect ?

Più che altro non vorrei stare a giocare a qualche fps e per sbaglio parlare con amici in live e dire qualcosa che mi blocchi :)

Purtroppo capita che se dici "Xbox" durante una conversazione, lui capta il comando e apre la finestra in sovrimpressione per continuare il comando, ahimè è oggettivamente difficile trovare una soluzione a questo perché altrimenti dovresti disabilitare del tutto la funzione. Personalmente mi capita solo quando parliamo della Xbox con gli amici, abbia risolto chiamandola console.

paolob79
27-12-2013, 14:37
Eh tanto io lo scollegherei pure per quanto mi servirà va... uff..

petru916
27-12-2013, 14:45
Eh tanto io lo scollegherei pure per quanto mi servirà va... uff..

Se non credi che l'utilizzo del Kinect sia utile allora staccalo pure. Ti perdi le chicche nei vari giochi come BF4 e FIFA, o anche Ryse e Dead Rising però.

paolob79
27-12-2013, 14:51
Se non credi che l'utilizzo del Kinect sia utile allora staccalo pure. Ti perdi le chicche nei vari giochi come BF4 e FIFA, o anche Ryse e Dead Rising però.

Ah si può usare anche senza ? mizzega quanto sto indietro...

Ma per "chicche" cosa intendi ? C'è un modo per vedere cosa poter fare ?

nervoteso
27-12-2013, 14:56

Quali chicche in fifa?

nervoteso
27-12-2013, 14:58
Raga sarebbe bello poter fare ricerche su google con i comandi vocali si puo'?
Comunque tra poco prendo fifa chi gioca full manual mi aggiunga identity711

petru916
27-12-2013, 15:01
Quali chicche in fifa?

Rispondo a te anche per paolob79! Comunque in FIFA puoi gestire i cambi, le tattiche e i moduli col Kinect nelle partite offline. In Dead Rising attiri gli zombie, in Ryse comandi le truppe in alcuni frangenti, in BF4 usi il lean diretto senza che sia per forza in relazione ad una superficie, usi i comandi vocali per dare ordini o per richiedere aiuto, c'è anche l'head tracking nei veicoli.

nervoteso
27-12-2013, 15:06
Rispondo a te anche per paolob79! Comunque in FIFA puoi gestire i cambi, le tattiche e i moduli col Kinect nelle partite offline. In Dead Rising attiri gli zombie, in Ryse comandi le truppe in alcuni frangenti, in BF4 usi il lean diretto senza che sia per forza in relazione ad una superficie, usi i comandi vocali per dare ordini o per richiedere aiuto, c'è anche l'head tracking nei veicoli.

Che fico ma non si puo' proprio cambiare modulo nelle partite online??? Io gioco solo online maledizione!!!

petru916
27-12-2013, 15:09
Che fico ma non si puo' proprio cambiare modulo nelle partite online??? Io gioco solo online maledizione!!!

Purtroppo al momento pare di no, ma sono fiducioso che nei prossimi capitoli eliminino la fastidiosa chat vocale tra avversari tramite Kinect e la sostituiscano coi comandi vocali che ti ho citato sopra. Una volta provati è difficile fare senza, mettere l'atteggiamento "offensivo" o "contropiede" senza staccare il dito dalla levetta sinistra è comodissimo.

nervoteso
27-12-2013, 15:54
Ma sono anni che aspetto il cambio modulo al volo come in pes porca miseria che dite la metteranno con una patch? Ma che ci vuole

nervoteso
27-12-2013, 17:32
Raga la solita sfiga non funziona il lettore dvd dice impossibile riprodurre cd

Gefferson
27-12-2013, 17:36
Riprodurre CD?

nervoteso
27-12-2013, 17:37
Riprodurre CD?

Impossibile riprodurre il disco ho messo fifa 14 un bluray nulla la riporto immediatamente? Manco trovo lo scontrino ho solo la ricevuta della carta di credito

miriddin
27-12-2013, 17:38
Raga la solita sfiga non funziona il lettore dvd dice impossibile riprodurre cd

In che senso!? :confused:

Hai scaricato audio CD Player? Su XBox One le funzioni accessorie non sono nell' OS ma solo semplici applicazioni che si posson installare solo se servono...

Gefferson
27-12-2013, 17:39
Cosa non riproduce? FIFA, un blu-ray o entrambi?

nervoteso
27-12-2013, 17:45
Cosa non riproduce? FIFA, un blu-ray o entrambi?

Entrambi

alexbands
27-12-2013, 17:47
domanda sciocca... ti sei collegato al live facendo l'aggiornamento?

nervoteso
27-12-2013, 17:49
Trovato lo scontrino faccio prima un reset fabbrica e poi volo da unieuro?

nervoteso
27-12-2013, 17:49
domanda sciocca... ti sei collegato al live facendo l'aggiornamento?

Certo

alexbands
27-12-2013, 17:55
Certo

Allora fattela cambiare. Telefonali prima perchè se vogliono provarla resettandola non possono provare niente, quindi la provi e poi la resetti da loro (come ho fatto con la ps4)

Se te la cambiano sulla parola senza provarla resettala prima ;)

nervoteso
27-12-2013, 18:05
Mi hanno detto di non resettare. Ci vado domani volevo giocare stasera sono avvelenato. Ma se faccio un reset di prova poi rimetto tutti i dati?

alexbands
27-12-2013, 18:18
Mi hanno detto di non resettare. Ci vado domani volevo giocare stasera sono avvelenato. Ma se faccio un reset di prova poi rimetto tutti i dati?

A che pro?

pando811
27-12-2013, 18:19

Non rischiare, aspetta domani e fattela cambiare, secondo me è meglio così :)

nervoteso
27-12-2013, 19:19
Il protocollo della sfiga prevede che domani a loro funzionera' tutto haha

[?]
27-12-2013, 19:27
Il protocollo della sfiga prevede che domani a loro funzionera' tutto haha

Il protocollo per non farsi inculare è dirgli che si blocca senza pareavviso, con piu' giochi, dopo 10 minuti come dopo 1 ora.

calandro
27-12-2013, 21:27
;40484796']Il protocollo per non farsi inculare è dirgli che si blocca senza pareavviso, con piu' giochi, dopo 10 minuti come dopo 1 ora.

QUOTO!!

Dimitri-
27-12-2013, 21:58

ma lo senti anche quando stai giocando e sei lontano dalla console?oppure ci giochi con l'orecchio sopra? faccio fatica a sentirlo da un video fatto con un cellulare attaccato alla console,figuriamoci dal vivo quando sei lontano dai :rolleyes:.Cioè ok se fosse un rumore fastidioso,ma non mi sembra proprio sinceramente

ilele7
27-12-2013, 22:34
Stanotte chi gioca ???????

Fifa o Forza Motorsport 5 !! :asd: :asd:

Malek86
27-12-2013, 23:08
Ma in Dead Rising 3 c'è ancora il limite di tempo? Mi sembrava di aver capito che lo avevano tolto.

petru916
28-12-2013, 00:45
Ma in Dead Rising 3 c'è ancora il limite di tempo? Mi sembrava di aver capito che lo avevano tolto.

Uhm, avevo capito che gli obblighi periodici (vedi Zombrex alla bambina) fossero stati eliminati, certo ci sarà un timer per cui dopo tot tempo arriva il bombardamento di Los Perdidos, del resto dovrebbe essere proprio la fuga dalla città il pretesto principale, o sbaglio?

Condor19
28-12-2013, 00:48
ma lo senti anche quando stai giocando e sei lontano dalla console?oppure ci giochi con l'orecchio sopra? faccio fatica a sentirlo da un video fatto con un cellulare attaccato alla console,figuriamoci dal vivo quando sei lontano dai :rolleyes:.Cioè ok se fosse un rumore fastidioso,ma non mi sembra proprio sinceramente

In silenzio si sente anche a tre metri sul divano fidati e visto che ho speso un bel po' di soldi e molti dicono che è silenziosissima, voglio che anche la mia lo sia. Cmq lunedì mi arriva quella in sostituzione.

strarompi
28-12-2013, 09:26
Stanotte chi gioca ???????

Fifa o Forza Motorsport 5 !! :asd: :asd:

lele com'è forza senza volante?
ps ti ho addato ai friend :p

Arus
28-12-2013, 09:31
In silenzio si sente anche a tre metri sul divano fidati e visto che ho speso un bel po' di soldi e molti dicono che è silenziosissima, voglio che anche la mia lo sia. Cmq lunedì mi arriva quella in sostituzione.

Se senti il rumore della ventola con il volume del gioco allora si hai problemi perché sono veramente inudibili queste console, facci sapere con la sostituta.

Malek86
28-12-2013, 10:00
Uhm, avevo capito che gli obblighi periodici (vedi Zombrex alla bambina) fossero stati eliminati, certo ci sarà un timer per cui dopo tot tempo arriva il bombardamento di Los Perdidos, del resto dovrebbe essere proprio la fuga dalla città il pretesto principale, o sbaglio?

Beh, per ora sembra di sì, però pensavo avessero tolto anche quello :stordita: i giochi in stile GTA li preferisco quando posso prendermela comoda. Oh beh, vediamo se magari il limite è lungo abbastanza da non contare.

Ma ad esempio, sono al secondo capitolo e sto perdendo tempo per esplorare a giro e cercare un po' di oggetti, e a un certo punto mi è apparsa la scritta "mancano 5 giorni al bombardamento". Uhm. Speravo le fasi della giornata dipendessero solo dalla storia.

Vabbè che eventualmente, posso rigiocare i capitoli uno per uno.

petru916
28-12-2013, 10:17
Beh, per ora sembra di sì, però pensavo avessero tolto anche quello :stordita: i giochi in stile GTA li preferisco quando posso prendermela comoda. Oh beh, vediamo se magari il limite è lungo abbastanza da non contare.

Ma ad esempio, sono al secondo capitolo e sto perdendo tempo per esplorare a giro e cercare un po' di oggetti, e a un certo punto mi è apparsa la scritta "mancano 5 giorni al bombardamento". Uhm. Speravo le fasi della giornata dipendessero solo dalla storia.

Vabbè che eventualmente, posso rigiocare i capitoli uno per uno.

Ma a parte quello come ti sta sembrando? Sicuramente lo prenderò, ma non so se prima o dopo ACIV. Sono indeciso.

Malek86
28-12-2013, 10:52
Ma a parte quello come ti sta sembrando? Sicuramente lo prenderò, ma non so se prima o dopo ACIV. Sono indeciso.

Non posso paragonare con AC4 perchè non lo conosco... però di sicuro DR3 non è male. C'è un sacco di roba da fare, e prendere gli zombie a mazzate non stanca mai. Inoltre la mappa ti mostra praticamente tutto, quindi puoi decidere dove andare senza perderti nulla :O

Prova la demo, credo sia disponibile.

Acid Queen
28-12-2013, 10:57
Da ieri sera ho problemi di accesso a FUT (fifa 14), appena provo a mettere una nuova carta nella rosa mi appare un messaggio di errore di connessione. Sta capitando anche a voi?

petru916
28-12-2013, 11:13
Non posso paragonare con AC4 perchè non lo conosco... però di sicuro DR3 non è male. C'è un sacco di roba da fare, e prendere gli zombie a mazzate non stanca mai. Inoltre la mappa ti mostra praticamente tutto, quindi puoi decidere dove andare senza perderti nulla :O

Prova la demo, credo sia disponibile.

Eh, ad avere la One sotto mano :asd: comunque penso che ora prendo ACIV, poi fino a febbraio tiro avanti con quelli che ho (BF4, FIFA, Forza, KI, ACIV) e poi a febbraio prendo DR3 in attesa di Titanfall.

petru916
28-12-2013, 11:16
Da ieri sera ho problemi di accesso a FUT (fifa 14), appena provo a mettere una nuova carta nella rosa mi appare un messaggio di errore di connessione. Sta capitando anche a voi?

Guarda i server EA quest'anno stan facendo pena. Durante le aste hai anche la possibilità di venir buttato fuori da UT. Oltretutto sono down giorno sì, giorno no. C'è solo da aspettare e sperare in qualche miglioramento. Al contrario su Forza e KI (che usano server MS) a parte i primi giorni di intasamento, mai un problema. Specialmente su KI che ha un netcode stratosferico imho.

Acid Queen
28-12-2013, 11:23
Guarda i server EA quest'anno stan facendo pena. Durante le aste hai anche la possibilità di venir buttato fuori da UT. Oltretutto sono down giorno sì, giorno no. C'è solo da aspettare e sperare in qualche miglioramento. Al contrario su Forza e KI (che usano server MS) a parte i primi giorni di intasamento, mai un problema. Specialmente su KI che ha un netcode stratosferico imho.

Ok tocca aspettare allora. Già che ci sono chiedo una info: durante l'installazione di fifa ho creato un account Origin, solo che ora non riesco a recuperarlo per utilizzare la webapp, e non ricordo come l'abbia creato. Se utilizzo l'email di xbox live per recuperare la pass, non la trova... Qualche idea su come recuperare questo account?

Edit.. risolto, voleva il vecchio indirizzo hotmail

paolob79
28-12-2013, 12:08
Cavolo oggi ho visto da gamestop la x1 con cod e 100 euro di sconto se porto 3 giochi.. Bene, tornato a casa mi sono messo sul sito per vedere se i giochi che ho andavano bene e manco uno azz.. Questi vogliono solo giochi usciti da massimo una settimana???

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) Pro

tecnologico
28-12-2013, 12:16
Cavolo oggi ho visto da gamestop la x1 con cod e 100 euro di sconto se porto 3 giochi.. Bene, tornato a casa mi sono messo sul sito per vedere se i giochi che ho andavano bene e manco uno azz.. Questi vogliono solo giochi usciti da massimo una settimana???

a chi dovrebbero rivendere quel pattume vecchio di 6\8\12 mesi che si pretende accettino?

paolob79
28-12-2013, 12:29
a chi dovrebbero rivendere quel pattume vecchio di 6\8\12 mesi che si pretende accettino?

Allora scrivessero che vogliono solo giochi da 70 euro in reso.. Anche perché scommetto che portando comunque i giochi a me sarebbero due dita negli occhi e li rivenderebbero a prezzi quadruplicati almeno...

Zodd_Il_nosferatu
28-12-2013, 12:47
tanto vale venderseli in privato e ci guadagni di più

Malek86
28-12-2013, 12:52

Credo che KI sia in P2P.

Malek86
28-12-2013, 13:07

E' abbastanza raro, ma a volte puoi trovare roba valida uscita da un sacco di tempo. Io gli ho portato indietro Valkyria Chronicles e Folklore (che tanto non ho più la PS3 quindi non li posso usare). Un gioco del 2009 e uno del 2007.

Ciò che conta è il loro prezzo di listino sull'usato. In linea di massima, se vedi sul sito che quel gioco costa almeno 30 euro usato, di solito viene accettato. L'anno scorso gli portai House of Dead 2+3 per il Wii...

petru916
28-12-2013, 13:16
Credo che KI sia in P2P.

Non si appoggia ai server MS?

Malek86
28-12-2013, 13:29
Non si appoggia ai server MS?

Non so di preciso, ma su GAF dicono che è P2P.

La cosa in un certo senso era prevedibile, perchè in un gioco 1-vs-1, la connessione diretta fra i due giocatori dovrebbe essere quella più veloce. I server dedicati sono utili se ci sono più di due giocatori insieme, tipo un FPS.

petru916
28-12-2013, 15:52
Qualcuno che sia a conoscenza se i giochi che al MW ritirano per la promozione dei 10€ per la nextgen siano in qualche modo vincolati ad essere comprati da loro?

calandro
28-12-2013, 20:32
È possibile disabilitare le registrazioni delle clip a fifa? Non ne posso più!!!

[?]
28-12-2013, 20:43
È possibile disabilitare le registrazioni delle clip a fifa? Non ne posso più!!!

Solo di fifa no, puoi disabilitare per tutti i giochi dalle opzioni della One, la voce é DVR

calandro
28-12-2013, 21:08
;40489102']Solo di fifa no, puoi disabilitare per tutti i giochi dalle opzioni della One, la voce é DVR

Perfetto grazie! ;)

petru916
28-12-2013, 22:26
Presi ACIV e CoD a 50€ l'uno. 39€ in promozione per Xbox 360 e 10€ il cambio next gen. Se qualcuno fosse deciso a usare la promozione, che si sbrighi, finiscono il 31.

[?]
28-12-2013, 23:42
Presi ACIV e CoD a 50€ l'uno. 39€ in promozione per Xbox 360 e 10€ il cambio next gen. Se qualcuno fosse deciso a usare la promozione, che si sbrighi, finiscono il 31.

Non ho capito, dove e come? :D
Intanto ringrazio Rokis per le partite a Fifa di prima:)

petru916
29-12-2013, 00:05
;40489620']Non ho capito, dove e come? :D
Intanto ringrazio Rokis per le partite a Fifa di prima:)

Da Mediamondo Cry. C'erano i soliti multipiatta tra cui AC e CoD in offerta per oldgen a 39€, sfruttando la promo dei 10€ poi potevi avere le versioni next gen :)

EDIT: non so se CoD è più in promo, ma comunque da GS viene 41€ nuovo per 360/PS3, lo porti da MW e con 10€ prendi la versione nextgen. Attenzione alla versione con DLC Freefall, non la accettano a quanto pare. Solo liscia.

EDIT2: solo ora leggo che nel post prima non ho messo riferimenti al negozio, che pirla :asd:

calandro
29-12-2013, 09:08
@pertus91: ciao, se ti va, in giornata possiamo farci qualche deathmatch (a CoD) insieme! ;)

petru916
29-12-2013, 09:12
@pertus91: ciao, se ti va, in giornata possiamo farci qualche deatmatch (a CoD) insieme! ;)

Ciao calandro! Guarda ora non ho la console appresso, sono fuori sede per le ferie/vacanze Natalizie. Quando torno (il 6 gennaio), ne facciamo quanti ne vuoi :) la sera e ogni tanto il pomeriggio sono i momenti in cui mi trovi online causa studio/lavoro.

calandro
29-12-2013, 09:21
Ciao calandro! Guarda ora non ho la console appresso, sono fuori sede per le ferie/vacanze Natalizie. Quando torno (il 6 gennaio), ne facciamo quanti ne vuoi :) la sera e ogni tanto il pomeriggio sono i momenti in cui mi trovi online causa studio/lavoro.

D accordo! ;)

Spacemen
29-12-2013, 10:34
Ragazzi mi è capitata una cosa strana due notti fa' ... mi sono ritrovato con la console e kinetic acceso , sembrava che mi spiasse erano le 04,45 mi ha svegliato la luce del kinetic. Vorrei sapere e capire come cavolo si è accesa e perche' ,visto che i pad erano sulla scivania quindi non potevo toccarli neppure per errore.

Zodd_Il_nosferatu
29-12-2013, 11:58
Ragazzi mi è capitata una cosa strana due notti fa' ... mi sono ritrovato con la console e kinetic acceso , sembrava che mi spiasse erano le 04,45 mi ha svegliato la luce del kinetic. Vorrei sapere e capire come cavolo si è accesa e perche' ,visto che i pad erano sulla scivania quindi non potevo toccarli neppure per errore.

Secondo me era bill gates che si toccacciava guardandoti dormire :eek:

badtrip
29-12-2013, 12:04

il demoniooooooooooo

Zodd_Il_nosferatu
29-12-2013, 12:06
Domanda:

Se io compro una console USATA, dove c'era in bundle FIFA 14, ed è già stato scaricato con un account, se io mi loggo con un account diverso (cioè il mio) è possibile poi poter giocare con fifa 14 con un altro account?

O sono obbligato a giocarci con l'account con cui l'ha scaricato il tizio che me la vende?:fagiano:

petru916
29-12-2013, 12:07
Domanda:

Se io compro una console USATA, dove c'era in bundle FIFA 14, ed è già stato scaricato con un account, se io mi loggo con un account diverso (cioè il mio) è possibile poi poter giocare con fifa 14 con un altro account?

O sono obbligato a giocarci con l'account con cui l'ha scaricato il tizio che me la vende?:fagiano:

La seconda ;) i giochi sono legati all'account, non alla console. Per giocarci dovresti fare un giro di manovre che Malek86 aveva accennato qualche pagina addietro!