PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

Sunburp
29-09-2016, 08:45
Mi è arrivata l'xbox nuova, c'è modo di trasferire tutto quello che c'è sulla vecchia in questa nuova? O quantomeno tutte le impostazioni, i giochi li posso riscaricare non è un problema.

Inoltre richiedo qui, considerando a quanto sta ora, a quanto vendereste una fat fuori garanzia, con o senza uno o due pad?

[?]
29-09-2016, 09:03
Mi è arrivata l'xbox nuova, c'è modo di trasferire tutto quello che c'è sulla vecchia in questa nuova? O quantomeno tutte le impostazioni, i giochi li posso riscaricare non è un problema.

Inoltre richiedo qui, considerando a quanto sta ora, a quanto vendereste una fat fuori garanzia, con o senza uno o due pad?

Considerando che la trovi a 200€... 150€?

Sunburp
29-09-2016, 09:33
;44073684']Considerando che la trovi a 200€... 150€?

Inclusi i due pad immagino.
Pensavo di fare 120 console + un pad, e vendere l'altro a parte.

gagliardi88
29-09-2016, 09:53
Inclusi i due pad immagino.
Pensavo di fare 120 console + un pad, e vendere l'altro a parte.

prova da gamestop.
magari con 50 euro in aggiunta riesci a prendere una ps4 fat nuova/usata

Sunburp
29-09-2016, 14:36
prova da gamestop.
magari con 50 euro in aggiunta riesci a prendere una ps4 fat nuova/usata

Ho già la PS4, e la pro per ora non la prendo, fino a zero dawn non vedo grandi uscite e non si sa nemmeno i giochi esistenti quanto e se miglioreranno.

miriddin
29-09-2016, 14:48
I "poli" sono le righette nere che ci sono sul jack giusto?

Le "righette nere"devono essere 3, altrimenti viene trasmesso solo l'audio destro/sinistro perchè manca il contatto per il microfono. In pratica ti serve avere jack a 4 contatti,

Comunque, se anche il cavo che hai ha solo due "righette", ti serve un cavo che abbia il connettore che descrivo ad entrambe le estremità.

http://www.cablechick.com.au/resources/image/trrs-diagram2.jpg

gagliardi88
29-09-2016, 16:08
Ho già la PS4, e la pro per ora non la prendo, fino a zero dawn non vedo grandi uscite e non si sa nemmeno i giochi esistenti quanto e se miglioreranno.

porta entrambe per la pro, dovresti uscirne senza spendere nulla in più

*Shaft*
29-09-2016, 22:57
Alla fine lho comprata è uno spettacolo ma ho subito una domanda da completo inesperto, come faccio a fermare il download di un gioco ?? Xkè anche spegnendo la xbox ho notato che il download continua ma come fa a scaricare se la console è spenta ??? Rischio di danneggiarla se lascio continuare e finire il download in queste condizioni ?
Grazie

[?]
29-09-2016, 23:47
Alla fine lho comprata è uno spettacolo ma ho subito una domanda da completo inesperto, come faccio a fermare il download di un gioco ?? Xkè anche spegnendo la xbox ho notato che il download continua ma come fa a scaricare se la console è spenta ??? Rischio di danneggiarla se lascio continuare e finire il download in queste condizioni ?
Grazie

Se nelle impostazioni di risparmio energetico è selezionato Avvio Veloce la console non si spegne, rimane in stand-by e continua a scaricare.
Per stoppare un gioco premi start sull'icona del gioco e vai su Gestisci mi sembra.

Race Driver_89
30-09-2016, 01:16
L'altro giorno mi è arrivato il nuovo pad della S... Ragazzi son davvero soddisfatto, lo consiglio davvero a tutti! Appena sarà personalizzabile anche da noi diventerà un must davvero! Il collegamento bluetooth con il PC poi funziona alla grande e il feeling tattile è migliorato tantissimo! Poi finalmente i dorsali non fanno più quel click fastidioso e il jack per le cuffie è la chicca finale! Promosso quindi a pieni voti!

nervoteso
30-09-2016, 09:10
raga mi serve un lettore blueray 4k, ha senso comprare l'xbox one s? x giocare uso la ps4, mi sarei comprato la pro ma non ha il lettore. ma mi sembra che l'xbox s sia il lettore 4k più economico che ci sia o sbaglio?

NeverKnowsBest
30-09-2016, 09:13
raga mi serve un lettore blueray 4k, ha senso comprare l'xbox one s? x giocare uso la ps4, mi sarei comprato la pro ma non ha il lettore. ma mi sembra che l'xbox s sia il lettore 4k più economico che ci sia o sbaglio?
conviene si, considerando che puoi giocarti anche le esclusive xbox e potrai "attingere" dall'ecosistema xbox che è quanto di più completo. Se non hai problemi a livello economico non ci penserei due volte.

MC 205 Veltro
01-10-2016, 14:10
Ragazzi, ad agosto ho prenotato la console rossa con gears, se non ho capito male il gioco è da scaricare, ma cosa contiene anche tutta la serie precedente?
Ho già anche il disco di gears of war Ultimate, in tal caso lo posso versare e mi ritrovo lo stesso tutta la serie?
Se qualcuno mi può chiarire mi fa una cortesia, al GS dove ho prenotato non lo sanno.

Ectoplasm
01-10-2016, 14:13
Si hai la gear 4 versione ultimate con tutte le.future espansioni ed i primi 4 gear x 360 questi ti verranno inviati come codice da scaricare.

MC 205 Veltro
01-10-2016, 14:15
Si hai la gear 4 versione ultimate con tutte le.future espansioni ed i primi 4 gear x 360 questi ti verranno inviati come codice da scaricare.

Grazie mille, allora lo verso altrimenti mi ritrovo cose uguali che non uso.

masand
01-10-2016, 14:48
Ragazzi, dopo tanto pensarci e dopo l'acquisto fatto per il nostro collega, mi sono deciso anche io a prendere una Xbox One . Presa e configurata, ho anche acquistato on line il gioco darksiders 2 deathinitive collection e fin qui tutto ok... Ma la domanda è, non ci sono per questa versione i DLC, io non li vedo installati e non riesco a trovarli sullo store...

Qualcuno sa come fare o proprio non ci sono?

Grazie :D

miriddin
01-10-2016, 15:10
Io sapevo che si devono selezionare da menu come nella vecchia versione ma che si devono sbloccare durante il gioco.

masand
01-10-2016, 15:34
Dal menù non c'è niente...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Flavixy
01-10-2016, 15:51
Ragazzi, dopo tanto pensarci e dopo l'acquisto fatto per il nostro collega, mi sono deciso anche io a prendere una Xbox One . Presa e configurata, ho anche acquistato on line il gioco darksiders 2 deathinitive collection e fin qui tutto ok... Ma la domanda è, non ci sono per questa versione i DLC, io non li vedo installati e non riesco a trovarli sullo store...

Qualcuno sa come fare o proprio non ci sono?

Grazie :D

Se la versione è la Edition, cioè questa:
https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Darksiders-II-Deathinitive-Edition/BSMX2D9V0C8B

dalla store non ci sono add-on aggiuntivi, e non credo siano previsti.

Comunque sia prova ad andare sull'icona del gioco poi tasto menu dal pad e gestisci gioco...vedi se risultano installati ulteriori elementi

P.S.
Dalle righe della descrizione leggo questo:
- Darksiders 2 con tutti i contenuti scaricabili, per oltre 30 ore di gioco in totale.
Forse i bonus extra saranno direttamente fruibili avviando il gioco, ma azzardo... non ho il titolo

masand
01-10-2016, 16:59
Grazie mille, proverò il.suggerimento

miriddin
01-10-2016, 18:08
Dal menù non c'è niente...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non c'è niente adesso, ma dovrebbe comparire il DLC proseguendo nel gioco dopo aver fatto la parte che lo sblocca...

masand
01-10-2016, 18:14
Ah ok... Effettivamente ho iniziato da poco e devo finire ancora la prima parte

Rumpelstiltskin
01-10-2016, 18:57
Salve a tutti,
Mi sapete dire se la versione S supporta nativamente netflix con il cambio automatico del refresh rate? (Es 24hz); vorrei sapere anche se kodi è supportato in modo nativo.

Grazie

Tapatalk'ed

masand
01-10-2016, 21:16
Posso dirti che Netflix c'è, il cambio del rr dipende anche dal pannello della TV

Rumpelstiltskin
01-10-2016, 21:19
Posso dirti che Netflix c'è, il cambio del rr dipende anche dal pannello della TV

la mia tv supporta il 24hz e con kodi funziona bene.
Stavo valutando la one S perchè vorrei metterla al posto di nvidia shield tv; vorrei essere sicuro al 100% che i film/serie (di Netflix) vengano visualizzati con il frame rate corretto.

legolas119
02-10-2016, 13:59
ragazzi domanda stupida: ma quando si mette in download un aggiornamento di un gioco, supponiamo molto lungo, da dove vede l'avanzamento e se è stato completato/installato?

Ieri ho iniziato a scaricare l'update di 5Gb e passa di Killer Instinct, lasciando la console in modalitàche scarica anche da stand by. Ieri sera ho accesa e provato killer instinct ma pur lasciandomelo giocare, non mi faceva ancora unsre la nuova modalità...deduco non avesse finito di scaricare/installare

Oggi invece riesco a giocarla.

Da quale menù di vedono i download in corso? ho cercato ovunque

grazie

miriddin
02-10-2016, 14:22
Da quale menù di vedono i download in corso? ho cercato ovunque

Devi andare su:

I miei giochi e app => Coda

Race Driver_89
02-10-2016, 14:40
Ragazzi un piccolo problema... ma il nuovo Pad della S ha bisogno di uno specifico cavo per la ricarica delle batterie? No perchè quello del kit play and charge non le ricarica.. infatti il led non si accende.. Ho dovuto inserire le batterie nel vecchio pad One per farle ricaricare.. XD Il firmware del nuovo è aggiornato all'ultima versione comunque.

masand
02-10-2016, 16:07
Ora il dovrebbe è d'obbligo perché nelle impostazioni della Xbox c'è appunto tutto il resoconto delle caratteristiche del pannello, con le indicazione di cosa supporta.

legolas119
02-10-2016, 21:09
Devi andare su:

I miei giochi e app => Coda

grazie!

Goofy Goober
03-10-2016, 07:16
ragazzi se vado a comprare un nuovo controller per l'Xbox, come posso fare per capire se mi stanno vendendo l'ultimissima versione disponibile (ossia la nuova revision inclusa con One S) ?

gagliardi88
03-10-2016, 08:27
ragazzi se vado a comprare un nuovo controller per l'Xbox, come posso fare per capire se mi stanno vendendo l'ultimissima versione disponibile (ossia la nuova revision inclusa con One S) ?
per adesso c'è solo in edizione limitata Gears, azzurro e bianco. tutti quelli neri sono vecchio modello

Comunque sulla confezione penso dovrebbe esserci il logo bluetooth

miriddin
03-10-2016, 09:50
per adesso c'è solo in edizione limitata Gears, azzurro e bianco. tutti quelli neri sono vecchio modello

Loghi non ce ne sono, ma solo avvertenze per l'uso con il bluetooth sul lato della confezione, ma anche il mio è dell'ultima versione.

https://dri1.img.digitalrivercontent.net/Storefront/Company/msintl/images/English/en-INTL-Microsoft-XboxOne-US-Can-Cntrlr-Gravel-WL3-00001/en-INTL-L-Microsoft-XboxOne-US-Can-Cntrlr-Gravel-WL3-00001-RM1-mnco.jpg

Goofy Goober
03-10-2016, 10:05

ho visto anche l'edizione "copper shadow", pure quella è edizione vecchia o nuova?
cercherò il logo bluetooth cmq, quello bianco non lo vorrei proprio detesto quel colore sulla plastica, quindi o c'è quello azzurro o non lo compro (anche se pure l'azzurro lo eviterei volentieri... mannaggia a loro e a questi colori del cavolo).

ho anche visto un'offerta per la versione Elitè del pad, potrei fare la pazzia, ma non capisco se ne vale la pena o è meglio prendere la revisione 2016 del pad, dato che l'Elitè a quanto ne so per ora è basato sulla versione precedente.

gagliardi88
03-10-2016, 10:09
ho visto anche l'edizione "copper shadow", pure quella è edizione vecchia o nuova?
cercherò il logo bluetooth cmq, quello bianco non lo vorrei proprio detesto quel colore sulla plastica, quindi o c'è quello azzurro o non lo compro (anche se pure l'azzurro lo eviterei volentieri... mannaggia a loro e a questi colori del cavolo).

ho anche visto un'offerta per la versione Elitè del pad, potrei fare la pazzia, ma non capisco se ne vale la pena o è meglio prendere la revisione 2016 del pad, dato che l'Elitè a quanto ne so per ora è basato sulla versione precedente.

come ha detto l' utente sopra non c'è il logo ma un breve testo sulle avvertenze d'uso.
Per quanto riguarda la versione copper shadow è quella di mezzo, jack da 3,5mm ma connessione solo Wirelles. Stessa cosa per l' elite

questo non ti piace?
http://compass.xbox.com/assets/78/7d/787d5acf-1634-4a9f-bedc-f4a3ab5a62db.jpg?n=GOW-4-Flux-JD-Fenix-Controller_gallery_960x540_01.jpg

Goofy Goober
03-10-2016, 10:32
questo non ti piace?
http://compass.xbox.com/assets/78/7d/787d5acf-1634-4a9f-bedc-f4a3ab5a62db.jpg?n=GOW-4-Flux-JD-Fenix-Controller_gallery_960x540_01.jpg

più che non piacermi, non mi pare nemmeno sia uscito ancora, sul sito di gamestop dice "data di definire".

inoltre preferirei non spendere 70 euro, o cmq euro extra, per una versione speciale del pad di cui mi frega nulla (non sono fan di gears), a prescindere dall'estetica valida o meno del pad...

c'è quello di Titanfall 2 che non è male come aspetto e costa 60 euro (ma anche li di avere un pad col tema "camo" non me ne faccio niente), però anche li esce il 28 ottobre...

preferirei un nero classico :fagiano:

gagliardi88
03-10-2016, 10:40
più che non piacermi, non mi pare nemmeno sia uscito ancora, sul sito di gamestop dice "data di definire".

inoltre preferirei non spendere 70 euro, o cmq euro extra, per una versione speciale del pad di cui mi frega nulla (non sono fan di gears), a prescindere dall'estetica valida o meno del pad...

c'è quello di Titanfall 2 che non è male come aspetto e costa 60 euro (ma anche li di avere un pad col tema "camo" non me ne faccio niente), però anche li esce il 28 ottobre...

preferirei un nero classico :fagiano:
per vederlo nero secondo me dovranno finire prima le scorte del vecchio modello

Goofy Goober
03-10-2016, 10:42
per vederlo nero secondo me dovranno finire prima le scorte del vecchio modello

L'ho trovato su Amazon quello bluetooth nero, in uscita il 10 ottobre!!!

https://www.amazon.it/gp/product/B01L7PQBL8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

Perfetto :D

C'è anche una versione gradiente Viola assurda :asd:

https://www.amazon.it/gp/product/B01LZ47ODF/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Pan
03-10-2016, 10:49

https://www.amazon.it/gp/product/B01L7PQBL8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01LZ47ODF/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

la miseria.. :fagiano:

gagliardi88
03-10-2016, 10:54

perfetto, grazie per l' info!!!

Goofy Goober
03-10-2016, 10:55
la miseria.. :fagiano:

sai che sto pensando di prendere quello :asd: :asd:

E' una roba mai vista, l'apogeo del trash gaming-pad secondo me :D

gagliardi88
03-10-2016, 11:07
sul volantino ho letto la nuova offerta Gamestop per passare alla Xbox one S

- xbox one da 500gb + due giochi validi + rimanente di 49 euro

Rumpelstiltskin
03-10-2016, 11:57
la mia tv supporta il 24hz e con kodi funziona bene.
Stavo valutando la one S perchè vorrei metterla al posto di nvidia shield tv; vorrei essere sicuro al 100% che i film/serie (di Netflix) vengano visualizzati con il frame rate corretto.

Só che sono pedante...

Tapatalk'ed

nicola5154
03-10-2016, 12:18
sul volantino ho letto la nuova offerta Gamestop per passare alla Xbox one S

- xbox one da 500gb + due giochi validi + rimanente di 49 euro

ottima offerta
se solo uscisse quella nera :muro:
solo che sono indeciso se dar dentro la ps4 per la one :-(

miriddin
03-10-2016, 12:28
...ho anche visto un'offerta per la versione Elitè del pad, potrei fare la pazzia, ma non capisco se ne vale la pena o è meglio prendere la revisione 2016 del pad, dato che l'Elitè a quanto ne so per ora è basato sulla versione precedente.

Sul Microsoft Store c'è anche un pad Elite dello stesso tipo di quello che ho postato in versione Gears of War, ma, prezzo folle a parte, non so se sia del nuovo tipo o meno...

Comunque ormai mi trovo più che bene con il pad a filo e non penso di prenderne altri...

gagliardi88
03-10-2016, 13:32
ottima offerta

bè avessi detto tra One e One S sarebbe stato più semplice, ma qui si parla di console diverse :help:
comunque dipende dai tuoi gusti in fatto di esclusive, se usi la console anche per secondi fini ( tv-bluray-streaming-musica ) oltre quello di giocare e se in passato hai usato entrambe le console. Ad es. per chi viene da 360, penso che poter riavere la propria libreria su One sia fantastico. Se giochi molto in multiplayer e hai i tuoi amici tutti su una piattaforma spostarsi significa ricominciare tutto da capo. ecc ecc ecc ecc ecc ecc

masand
03-10-2016, 17:19
Só che sono pedante...

Tapatalk'ed

Vorresti utilizzare tale frequenza per quale risoluzione?

EDIT: può esserti utile: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/troubleshooting-4K-and-HDR-on-xbox-one-s

Quindi, come capisco dall'articolo, il problema non è la console, la il pannello della TV, se la modalità da te cercata/voluta, viene supportata, allora non c'è problema.

A riprova, il link di seguito è anche più esplicativo: http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/4k-on-xbox-one-s-technical-requirements

Ma bastava, per questo, fare una piccola ricerca su Google.

Rumpelstiltskin
03-10-2016, 17:29
Vorresti utilizzare tale frequenza per quale risoluzione?

EDIT: può esserti utile: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/troubleshooting-4K-and-HDR-on-xbox-one-s

Quindi, come capisco dall'articolo, il problema non è la console, la il pannello della TV, se la modalità da te cercata/voluta, viene supportata, allora non c'è problema.

A riprova, il link di seguito è anche più esplicativo: http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/console/4k-on-xbox-one-s-technical-requirements

Ma bastava, per questo, fare una piccola ricerca su Google.

Ti ringrazio del tuo tempo ma avevo già letto entrambi i siti linkati.
Volevo una prova del 9 fatta da persone che la usano realmente.

La consolle so che fa i 24hz etc ma quello che non so è se Netflix nativamente "shifta" a 24Hz...

Se qualcuno avesse giusto 5 minuti per provare gliene sarei grato ecco.

masand
03-10-2016, 17:38
Eh ok... Quindi la domanda era diversa... Ma non si tratta di 5 minuti, si tratta di trovare qualcuno che ha la Xbox One S, un pannello 4K che supporta quel tipo di frequenza e che sia abbonato a Netflix. Per dirti, il mio pannello 4K non supporta la frequenza che cerchi.

Rumpelstiltskin
03-10-2016, 17:39
Eh ok... Quindi la domanda era diversa... Ma non si tratta di 5 minuti, si tratta di trovare qualcuno che ha la Xbox One S, un pannello 4K che supporta quel tipo di frequenza e che sia abbonato a Netflix. Per dirti, il mio pannello 4K non supporta la frequenza che cerchi.

Ma no, il 4K con i 24Hz non serve... basta anche il 1080 che supporti i 24p (praticamente tutti ormai)

kotu3
03-10-2016, 18:08
Ti ringrazio del tuo tempo ma avevo già letto entrambi i siti linkati.
Volevo una prova del 9 fatta da persone che la usano realmente.

La consolle so che fa i 24hz etc ma quello che non so è se Netflix nativamente "shifta" a 24Hz...

Se qualcuno avesse giusto 5 minuti per provare gliene sarei grato ecco.
Se non sbaglio ieri mi sono guardato su one s un film su netflix e la tv plasma mi segnalava i 24Hz. Stasera ricontrollo e ti so dire.

Rumpelstiltskin
03-10-2016, 18:30
Se non sbaglio ieri mi sono guardato su one s un film su netflix e la tv plasma mi segnalava i 24Hz. Stasera ricontrollo e ti so dire.

grazie mille!

kotu3
03-10-2016, 21:17
grazie mille!
No mi dispiace, i neuroni superstiti fanno gli scherzi; ieri mi sono guardato un bluray a 24Hz sempre sulla one s. Su Netflix non sono riuscito a trovare nulla che venisse rilevato in 24Hz dalla tv.
Scusa per l'imprecisione di oggi pomeriggio.

Rumpelstiltskin
03-10-2016, 21:36
ok! invece mi hai proprio aiutato!! é come pensavo... l'app di netflis non shifta a 24p (proprio come la mia nvidia shield tv); a questo punto non so se prendere la xbox one s... :(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

kotu3
03-10-2016, 23:35
ok! invece mi hai proprio aiutato!! é come pensavo... l'app di netflis non shifta a 24p (proprio come la mia nvidia shield tv); a questo punto non so se prendere la xbox one s... :(

Ok, ma credo sia un "problema" dell'app Netflix e non della console.

andreasperelli
04-10-2016, 09:58
Ciao, dopo 2 anni di PS4 ho deciso di prendere anche la One per giocare alle esclusive. Ho preso una One Fat ad un ottimo prezzo dotata del primo gamepad, quello senza lo spinotto per le cuffie.

Ho notato però che il gamepad non prende molto bene se usato in una stanza vicina come faccio spesso e senza alcun problema con ps4 e la Xbox 360.

Qualcuno sa se il gamepad bluetooth nuovo offre una migliore portata anche sulla Fat oltre che ovviamente sulla slim?

Ectoplasm
04-10-2016, 10:08
X ki era interessato a saperlo oggi mi sono arrivati i codici di gear 1-2-3 e judgment avenso prenotato gear 4.

alfredo.r
04-10-2016, 10:53
X ki era interessato a saperlo oggi mi sono arrivati i codici di gear 1-2-3 e judgment avenso prenotato gear 4.

Ma solo in digitale o anche se si compra la copia fisica?

Ectoplasm
04-10-2016, 10:56
Ma solo in digitale o anche se si compra la copia fisica?

penso anke x la copia fisica ma non sono sicuro, cmq quando comprai la copia fisica di Gear Ultimate edition mi arrivarono i codici di tutti e 4 ugualmente :D

cmq avendolo acquistato in digitale i codici li han inviati prima penso sia cosi.

Ectoplasm
04-10-2016, 10:59
domanda Gear 4 mi si e' installato senza problemi nella One , ma voglio giocarlo su PC quando faccio il download sempre prima ke finisca (73,33GB) riparte tutto dall'inizio.... ho sentito la Microsoft e sono a conoscenza del problema , altri stanno avendo il mio problema?

:(

lomaxi72
05-10-2016, 08:58
Ho la Xbox one settata con l'avvio rapido, quindi in teoria dovrebbe scaricare da sola gli aggiornamenti. Però non lo fa. Me li notifica solo se vado io nella sezione apposita ma poi devo lanciare io il download e l'installazione. C'è qualche voce particolare da attivare in qualche angolo remoto delle impostazioni?
Poi ieri mi è successa una cosa strana. Avevi già fatto l'aggiornamento di agosto. Ieri mattina è andata via la corrente per pochissimi secondi (4 per la precisione, visto dall'ups a cui è collegato il pc ma non la xbox). Quando vado ad accendere la console mi fa rifare il download e l'aggiornamento che già avevo fatto ad agosto.

gagliardi88
05-10-2016, 09:05
Ho la Xbox one settata con l'avvio rapido, quindi in teoria dovrebbe scaricare da sola gli aggiornamenti. Però non lo fa. Me li notifica solo se vado io nella sezione apposita ma poi devo lanciare io il download e l'installazione. C'è qualche voce particolare da attivare in qualche angolo remoto delle impostazioni?
Poi ieri mi è successa una cosa strana. Avevi già fatto l'aggiornamento di agosto. Ieri mattina è andata via la corrente per pochissimi secondi (4 per la precisione, visto dall'ups a cui è collegato il pc ma non la xbox). Quando vado ad accendere la console mi fa rifare il download e l'aggiornamento che già avevo fatto ad agosto.

affianco all' opzione avvio rapido/salva energia c'è un menu da flaggare.

guarda se su mantieni aggiornata console,giochi e app il flag c'è.

nicola5154
05-10-2016, 09:22
Che esclusive di rilievo ci sono in uscita? Parlo da qui a 6 mesi.
Considerate che non ho un pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gagliardi88
05-10-2016, 09:35
Sono appena usciti Recore e Forza horizon 3.
in seguito:
Gears 4
l' ottimo indie Cuphead
Astronner, in accesso anticipato ( simile a no man's sky )
Scalebuond dei platinum Games

nei mesi scorsi di rilievo c'è stato Quantum break

gli altri penso arriveranno dopo l' E3 2017
halo wars 2 di Assembly creative
crackdown 3
Sea of Thieves di Rare
State of decay 2

DjLode
05-10-2016, 09:38

Gears of War 4 ad Ottobre e Crackdown nel 2017 per ora quelle che mi interessano :)

lomaxi72
05-10-2016, 11:45
affianco all' opzione avvio rapido/salva energia c'è un menu da flaggare.

guarda se su mantieni aggiornata console,giochi e app il flag c'è.

Si, quella voce era già flaggata

antosa
05-10-2016, 14:30
Un po' di tempo fa avevo letto di un aggiornamento di sistema per gli insider che aveva re-introdotto cortana in italiano, da allora mi sono arrivati 2-3 aggiornamenti per la versione stabile, l'ultimo ieri sera ma di cortana neanche l'ombra... Che strano

beppe8682
05-10-2016, 18:18
ottima offerta

Convertiti, non te ne pentirai vedrai..

In uscita GEARS!!!:cool: e se ti piace il genere è appena uscito FHorizon 3 che è spettacolo.

Un po' di tempo fa avevo letto di un aggiornamento di sistema per gli insider che aveva re-introdotto cortana in italiano, da allora mi sono arrivati 2-3 aggiornamenti per la versione stabile, l'ultimo ieri sera ma di cortana neanche l'ombra... Che strano

Cortana non è in Italiano scusa?...

Ragazzi non so se lo avete già segnalato, se andate sullo store nella sezione APP e scrivete "you" vi verranno elencate tutte le UWP disponibili, ce ne sono parecchie, la migliore in assoluto è Readit per me, c'è anche il simulatore di scorreggie :sofico:

Rumpelstiltskin
05-10-2016, 18:36
Io invece credo di passare, la avrei presa solo quasi per Netflix... per i giochi ho in buon pc; ho valutato anche la ps4 pro ma anche quella non mi soddisfa

Tapatalk'ed

miriddin
05-10-2016, 18:40

Cortana in italiano è presente già da luglio, ma sono stato costretto a disattivarla perchè non riconosce il "Sì" di conferma dei comandi, che prende per il numero sei!

Nell'ultima release del 3 ottobre non ho ancora provato a vedere se abbiano risolto...

nicola5154
05-10-2016, 19:32
Convertiti, non te ne pentirai vedrai..

In uscita GEARS!!!:cool: e se ti piace il genere è appena uscito FHorizon 3 che è spettacolo.

Hai o hai avuto la ps4?
Vorrei capire da chi le ha o ha avuto entrambe quale preferisce. Ok le esclusive, ma sono tutte belle, mi piace uncharted, come mi piace gears... ecc

[?]
05-10-2016, 22:19
Hai o hai avuto la ps4?
Vorrei capire da chi le ha o ha avuto entrambe quale preferisce. Ok le esclusive, ma sono tutte belle, mi piace uncharted, come mi piace gears... ecc

Ho entrambe... la Ps4 prende polvere da mesi.
Tolto Bloodborne e Uncharted il nulla assoluto per i miei gusti, i multipiatta li gioco tutti su One, il gamepad è un altro mondo.

gagliardi88
05-10-2016, 22:39
Se a qualcuno interessa ho un' annuncio nella sezione vendita per la mia xbox

nicola5154
05-10-2016, 23:07
;44095245']Ho entrambe... la Ps4 prende polvere da mesi.
Tolto Bloodborne e Uncharted il nulla assoluto per i miei gusti, i multipiatta li gioco tutti su One, il gamepad è un altro mondo.

Il pad... quello si...cazz

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

masand
06-10-2016, 06:12
Se a qualcuno interessa vendo la mia xbox one da 500 gb acquistata a febbraio con lego movie e gears of war ultimate edition
Attenzione, sono vietati i post stile mercatino. Se sei intenzionato alla vendita, vai nella sezione apposita. ;)

gagliardi88
06-10-2016, 07:59
Attenzione, sono vietati i post stile mercatino. Se sei intenzionato alla vendita, vai nella sezione apposita. ;)

modificherò, grazie

antosa
06-10-2016, 08:32
Cortana in italiano è presente già da luglio, ma sono stato costretto a disattivarla perchè non riconosce il "Sì" di conferma dei comandi, che prende per il numero sei!

Nell'ultima release del 3 ottobre non ho ancora provato a vedere se abbiano risolto...

Nella versione stabile del SO Cortana in italiano non è diisponibile. Era stata inserita inizialmente e poi tolta perchè non funzionava correttamente.

Ragazzi non so se lo avete già segnalato, se andate sullo store nella sezione APP e scrivete "you" vi verranno elencate tutte le UWP disponibili, ce ne sono parecchie, la migliore in assoluto è Readit per me, c'è anche il simulatore di scorreggie :sofico:

No.

A proposito di UWP ma nello store non c'è modo di vedere tutte le app? se ne vedono solo alcune spesso quando leggo di quelle nuove le devo cercare con trova per vederle... :mbe: :confused:

Sunburp
06-10-2016, 09:09
Hai o hai avuto la ps4?

Io ho entrambe. Sulla ps4 fondamentalmente ho giocato a bloodborne e basta credo. La uso solo per fifa perchè ho amici che ci giocano li.
Tutto il resto lo faccio sulla one, che devo ammettere mi sta stupendo.

miriddin
06-10-2016, 09:50

Io ho entrambe. Sulla ps4 fondamentalmente ho giocato a bloodborne e basta credo. La uso solo per fifa perchè ho amici che ci giocano li.

Quoto!

Per me è lo stesso!

Si sta ripetendo quanto accaduto con la PS3: utilizzo l'XBox praticamente sempre e la PS4 solo raramente!

nicola5154
06-10-2016, 10:00

come mai preferisci la One?
in cosa ti sta stupendo?

Quoto!

Per me è lo stesso!

Si sta ripetendo quanto accaduto con la PS3: utilizzo l'XBox praticamente sempre e la PS4 solo raramente!

Stessa domanda, se posso, i motivi?

badate, non cerco scontri, non sono un bimbominkia, semplicemente vorrei ponderare la scelta....proprio perchè lontano da fanboysmi.

Pan
06-10-2016, 10:20

è l'unico titolo che mi ha messo in dubbio se affiancare una PS alla mia One.. ma per quanto mi intrighi.. già fatico a stare a dietro alle saghe che mi prendono su One prendere una console solo per un titolo nella speranza esca qualcos'altro che catturi la mia attenzione.. non fa per me..

peccato, mi perderò questa piccola perla.. magari si recupererà in un futuro.

JuanCarlos
06-10-2016, 10:34
peccato, mi perderò questa piccola perla.. magari si recupererà in un futuro.

È un'ottima strategia, pure io ho fatto così :asd: scorsa gen tutta su 360, preso una PS3 a fine ciclo e recuperato le esclusive. Adesso ho preso PS4, e a fine 2017 credo passerò a Scorpio, senza passare per Slim e Pro varie.

@nicola5154: fammi dire la banalità del secolo, già detta da mille persone prima di me, guarda solo i giochi e il tuo gruppo di amici. Personalmente credo che snocciolare le caratteristiche tecniche valga fino a un certo punto e le due console non mi sembrano troppo distanti. Meglio decidere per via di una esclusiva o di un gruppo di amici con cui giocare online o condividere la spesa per i giochi che per due filtri o una maggiore stabilità di un framerate comunque instabile (se sei di quelle persone che ci fanno caso, io sarò un babbeo ma campo benissimo anche così :asd: ).

Poi ovvio che ci sono cose che possono influenzare il giudizio, se hai una TV 4K, se ti serve un lettore UHD, cose del genere, ma al netto di tutto imho (un imho grosso come una casa) sono piccolezze. Ho amato il pad 360 e detestavo quello PS3, per esempio, sono passato a PS4 e, sì, quello della One è meglio, ma l'alternativa non è scandalosamente scomoda. E un di più se sei già convinto, ma non una cosa che dovrebbe guidare la scelta, secondo me.

axelv
06-10-2016, 11:45
Anche io sono super indeciso se prendere la xbox one S o PS4 pro...

Gears lo adoro...boh, sono davvero indeciso.

A giochi in cooperativa come siamo messi tra le due console??? Ed il 4k?? Ho una tv 4k tra l'altro Sony...

Attualmente ho una 360 (con modifica al lettore).

miriddin
06-10-2016, 11:58
Stessa domanda, se posso, i motivi?

badate, non cerco scontri, non sono un bimbominkia, semplicemente vorrei ponderare la scelta....proprio perchè lontano da fanboysmi.

Degli scontri non interessa nemmeno a me: semmai c'è un pò di rammarico per aver preso una console come la PS4 che non soddisfa le mie aspettative!

IMHO, riguardo ai motivi:

poche esclusive di mio gusto a cui si cerca di sopperire con continui remake di giochi già acquistati su PS3, mentre su XBox One la maggior parte dei giochi XBox 360 si può giocare tranquillamente ritrovandosi inoltre i propri salvataggi precedenti
pad scomodo e con una durata della batteria insufficiente anche rispetto alla prima versione del pad XBox One
giochi mensili gratuiti poco validi
interfaccia PS4 caotica
non supporta cuffie bluetooth
L'XBox One ha connessione HDMI passante che mi permette l'uso con il ricevitore sat collegato e gestito dalla console stessa

alfredo.r
06-10-2016, 12:01
Anche io sono super indeciso se prendere la xbox one S o PS4 pro...

Gears lo adoro...boh, sono davvero indeciso.

A giochi in cooperativa come siamo messi tra le due console??? Ed il 4k?? Ho una tv 4k tra l'altro Sony...

Attualmente ho una 360 (con modifica al lettore).

Perché scegliere?
199€ si prende una ps4 fat
E altri 199 la Xbox one fat.
400€ e giocate a tutto anziché prendere console con features superflue...

axelv
06-10-2016, 12:04
Perché scegliere?
Scusa l'ignoranza...ma cosa significa fat? Ho sempre e solo avuto la 360.
Mi sembra anche che la xbox one sia molto molto più grossa della S.
Per quanto riguarda il 4k invece? Non conviene??

miriddin
06-10-2016, 12:07
Scusa l'ignoranza...ma cosa significa fat? Ho sempre e solo avuto la 360.

Per "Fat" si intendono di solito le prime versioni delle due console, considerando che le successive sono sempre più piccole...

Pan
06-10-2016, 12:27
Perché scegliere?

in effetti se uno ha il tempo i prezzi tutto sommato non sono estremamente proibitivi.
Però scusa 199 la ps4 fat?? davvero? so della one che si trova in offerta qua e la non sapevo della ps.. meglio così comunque.

alfredo.r
06-10-2016, 13:02
Si intendevo one primo modello e ps4 primo modello...
Si trovano entrambe sui 200€ al massimo 250 con un gioco quindi direi che se uno ha 400€ da spendere è meglio prendere due console anziché una

nicola5154
06-10-2016, 13:13
Alla fine ho ordinato la PS4 Slim 500gb + Doom a 269 su gamestop.
Ero molto tentato, ma gli amici hanno tutti la ps4, inoltre ho ancora parecchi giochi a casa (avendo venduto la FAT)

miriddin
06-10-2016, 14:08
Ero molto tentato, ma gli amici hanno tutti la ps4, inoltre ho ancora parecchi giochi a casa (avendo venduto la FAT)

A parte l'infelice scelta di GS (:p :D ) direi che hai fatto bene, considerando che hai già giochi ed amici con la stessa console!

Pan
06-10-2016, 14:26

direi che a quel prezzo hai fatto proprio bene :)

nicola5154
06-10-2016, 14:36
A parte l'infelice scelta di GS (:p :D ) direi che hai fatto bene, considerando che hai già giochi ed amici con la stessa console!

Lo so :D
Ho scelto ladrostop perchè comunque mi sembrava una buona offerta (anche se doom non è un capolavoro) e perchè dista 1km da casa mia, quindi in caso di garanzia, sarei comodo.
:)

miriddin
06-10-2016, 15:07
Ho scelto ladrostop perchè comunque mi sembrava una buona offerta (anche se doom non è un capolavoro) e perchè dista 1km da casa mia, quindi in caso di garanzia, sarei comodo.

Scherzavo, eh! ;)

nicola5154
06-10-2016, 15:08
Scherzavo, eh! ;)

beh, non avresti tutti i torni :D :D :D :D

Pan
06-10-2016, 15:17

parliamone.. non mi pare affatto un gioco mediocre per il genere secondo me è carino.. anche se toccato con mano ancora non l'ho fatto.. l'ho visto giocare a mio fratello e mi sembrava un bel FPS ignorante vecchio stampo :)
Poi si, magri non il titolo di spicco per una PS4 ecco.. ma almeno non è che so un indie da 4 soldi..

nicola5154
06-10-2016, 15:25
parliamone.. non mi pare affatto un gioco mediocre per il genere secondo me è carino.. anche se toccato con mano ancora non l'ho fatto.. l'ho visto giocare a mio fratello e mi sembrava un bel FPS ignorante vecchio stampo :)
Poi si, magri non il titolo di spicco per una PS4 ecco.. ma almeno non è che so un indie da 4 soldi..

si si, quello sicuramente, infatti lo giocherò con piacere (l'ho solo provato qualche minuto un paio di mesi or sono)

alfredo.r
06-10-2016, 19:33
Preso stasera halo 5 (nuovo) e the evil within (usato) a 5€ riportando rise of the tomb raider alla mw (valutato 30)

gagliardi88
07-10-2016, 08:12
alla fine ho preso la S. sono andato al carrefour e ho trovato l' ultima S disponibile. 300 euro con 70 euro di buono per fare la spesa. Non ho resistito! ho venduto la mia a 200 con 3 giochi. Praticamente mi è costata 30 euro, visto che comunque la spesa la faccio ogni 3/4 giorni

XalienX
07-10-2016, 08:15
alla fine ho preso la S. sono andato al carrefour e ho trovato l' ultima S disponibile. 300 euro con 70 euro di buono per fare la spesa. Non ho resistito! ho venduto la mia a 200 con 3 giochi. Praticamente mi è costata 30 euro, visto che comunque la spesa la faccio ogni 3/4 giorni

carrefour di dove?

gagliardi88
07-10-2016, 08:26
carrefour di dove?

solo negli iper-mercati, nel mio caso assago. al massimo fai una chiamata

Goofy Goober
07-10-2016, 08:52
Mi hanno regalato il pad Elitè....

Bell'oggetto senza dubbio, davvero fantastici gli analogici.

Però ho alcuni dubbi:

Sono solo io oppure i paddle posteriori sono praticamente un attentato alla sanità mentale?
Li ho dovuti smontare subito perchè li premevo continuamente per errore solo tenendo il pad in mano, dato che son davvero troppo grandi e scorrono lungo l'impugnatura del pad, dove "stringo" con le dita per tenerlo in mano.

I grilletti mi sembrano più resistenti alla pressione rispetto al pad normale. c'è modo di regolarli o l'unica regolazione è quella della corsa?

gagliardi88
07-10-2016, 08:54
Mi hanno regalato il pad Elitè....

Bell'oggetto senza dubbio, davvero fantastici gli analogici.

Però ho alcuni dubbi:

Sono solo io oppure i paddle posteriori sono praticamente un attentato alla sanità mentale?
Li ho dovuti smontare subito perchè li premevo continuamente per errore solo tenendo il pad in mano, dato che son davvero troppo grandi e scorrono lungo l'impugnatura del pad, dove "stringo" con le dita per tenerlo in mano.

I grilletti mi sembrano più resistenti alla pressione rispetto al pad normale. c'è modo di regolarli o l'unica regolazione è quella della corsa?

apri l' app apposita. puoi regolarli da li

severance
07-10-2016, 11:32
Concordo pienamente, film in 4k non ce ne sono, l'hdr è una stronzata. Prendi la fat(anche usaya da gamestop con garanzia) , e poi un eventuale scorpio l'anno prossimo
non e vero... con netflix hai un sacco di serie in 4k tra cui dare devil, marco polo, breaking bad, orange is new black ecc.. e una sola in hdr...
se hai infinity invece hai accesso ad una libreria di una 20ina di film in 4k, quindi in quel caso x me ha senso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Goofy Goober
07-10-2016, 14:46
apri l' app apposita. puoi regolarli da li

Ieri l'ho aperta (in realtà un po' sbrigativamente) e ho visto che c'è la regolazione della zona morta, ma non è quello a cui mi riferivo.

C'è anche la regolazione della resistenza alla pressione?

gagliardi88
07-10-2016, 14:49
Ieri l'ho aperta (in realtà un po' sbrigativamente) e ho visto che c'è la regolazione della zona morta, ma non è quello a cui mi riferivo.

C'è anche la regolazione della resistenza alla pressione?

Aaa, no la resistenza alla pressione no.
Se non ricordo male puoi regolare la vibrazione dei grilletti

Nightingale
07-10-2016, 15:23
Per il pad elite è possibile anche abilitare e disabilitare le 4 levette poste sotto al pad premendo due volte il bottone di aggancio alla console, quello piccolo posto sul frontale del pad, a fianco della porta usb. A seguito della doppia pressione il pad risponde con una o due vibrazioni a conferma della abilitazione o disabilitazione. Comunque le ho tolte anche io, si premono accidentalmente con molta facilità. Andrebbero configurate con la funzione desiderata con i giochi giusti, montandone anche solo un paio.

Goofy Goober
07-10-2016, 15:37
Aaa, no la resistenza alla pressione no.
Se non ricordo male puoi regolare la vibrazione dei grilletti

ok grazie

Per il pad elite è possibile anche abilitare e disabilitare le 4 levette poste sotto al pad premendo due volte il bottone di aggancio alla console, quello piccolo posto sul frontale del pad, a fianco della porta usb. A seguito della doppia pressione il pad risponde con una o due vibrazioni a conferma della abilitazione o disabilitazione. Comunque le ho tolte anche io, si premono accidentalmente con molta facilità. Andrebbero configurate con la funzione desiderata con i giochi giusti, montandone anche solo un paio.

ho provato anche io a montarne solo 2, in varie posizioni, ma non riesco proprio a non premerle.

stanno proprio nel punto in cui impugno il pad, e appena le sfiori "cliccano".

ho provato a impostarle come "aumenta/scala marcia" giocando a Forza, ma troppe volte le schiaccio senza volere...

XalienX
07-10-2016, 16:23
una domanda veloce, sto per comprare la one s e vedo dalla fat: come faccio a backuppare salvataggi e impostazioni console?

splatter71
07-10-2016, 16:28
una domanda veloce, sto per comprare la one s e vedo dalla fat: come faccio a backuppare salvataggi e impostazioni console?

I salvataggi sono tutti sul cloud, legati al tuo account live, per le impostazioni non credo ci sia nulla da fare, io nella nuova ho dovuto reimpostare la configyrazione (rete, uscita audio, video ecc...)

XalienX
07-10-2016, 16:32
I salvataggi sono tutti sul cloud, legati al tuo account live, per le impostazioni non credo ci sia nulla da fare, io nella nuova ho dovuto reimpostare la configyrazione (rete, uscita audio, video ecc...)

ah è già tutto in cloud? a prescindere che sia gold o no? (anche se lo sono)
Quindi porto in negozio la vecchia, prendo la nuova e mi riscarica tutto?

splatter71
07-10-2016, 16:43
ah è già tutto in cloud? a prescindere che sia gold o no? (anche se lo sono)
Quindi porto in negozio la vecchia, prendo la nuova e mi riscarica tutto?

Non so risponderti perchè io sono abbonato al live da 12 anni ;)

XalienX
07-10-2016, 16:45

ah :D comunque in caso di gold è corretto quello che ho scritto?

Race Driver_89
07-10-2016, 17:19

Si i save dei giochi sono salvati in cloud per tutti gli utenti che siano gold o meno.

gimmy74
07-10-2016, 19:22
Ma cercare nella faq xbox no?

http://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/cloud-game-saves-faq

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

gagliardi88
07-10-2016, 19:23

Sei riuscito a trovarla?
Comunque i salvataggi sono automatici per tutti gli utenti gold o no.
Le impostazioni non credo vengano salvate. Dovrai settarti la console da capo

nervoteso
07-10-2016, 22:15
Raga appena preso la sli. Ho un prob mi chiede di aggiornarla, io lo faccio poi competatato l'aggiornam si riavvia ma mi richiede ogni volta di rifare l'aggiornamento dannazione

XalienX
07-10-2016, 22:25

Si i save dei giochi sono salvati in cloud per tutti gli utenti che siano gold o meno.

Presa! Tnx :)

LurenZ87
08-10-2016, 05:57
Ragazzi ho appena preso una tv 4k e mi stavo chiedendo... Secondo voi vale la pena cambiare la mia fat per la S??? Perché avevo sentito che la S effettua una sorta di upscale della risoluzione in 4k e magari potrebbe farmi vedere meglio i giochi sulla tv... Che ne dite??? C'è qualche offerta in giro???

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Rumpelstiltskin
08-10-2016, 11:02
ma un bundle con mafia 3 esiste? (della one s intendo) qualcuno ha provato questo gioco? come gira sulla one s?

Race Driver_89
09-10-2016, 00:16
ma un bundle con mafia 3 esiste? (della one s intendo) qualcuno ha provato questo gioco? come gira sulla one s?

No che io sappia no. Neanche con Horizon 3 stranamente è uscito...

alfredo.r
09-10-2016, 09:59
Ho diversi giochi impacchettati a casa, dovendone cominciare uno cosa mi consigliate?
Halo 5 o gears ultimate?

gagliardi88
10-10-2016, 14:35
Ragazzi ho appena preso una tv 4k e mi stavo chiedendo... Secondo voi vale la pena cambiare la mia fat per la S??? Perché avevo sentito che la S effettua una sorta di upscale della risoluzione in 4k e magari potrebbe farmi vedere meglio i giochi sulla tv... Che ne dite??? C'è qualche offerta in giro???

io sono passato alla S e non ho visto tutto sto miglioramento nei giochi. Il fatto è che tutte le tv 4k upscalano il segnale se questo non è nativo 4k, per cui anche con la xbox one fat si ha un risultato simile. Certamente, cioè penso, l' upscaler della console sarà migliore di quello effettuato dalle Tv. discorso cambia se il tuo televisore supporta anche l' HDR. li nei giochi supportati vedrai colori e toni scuri molto più reali.

LurenZ87
10-10-2016, 16:02
io sono passato alla S e non ho visto tutto sto miglioramento nei giochi. Il fatto è che tutte le tv 4k upscalano il segnale se questo non è nativo 4k, per cui anche con la xbox one fat si ha un risultato simile. Certamente, cioè penso, l' upscaler della console sarà migliore di quello effettuato dalle Tv. discorso cambia se il tuo televisore supporta anche l' HDR. li nei giochi supportati vedrai colori e toni scuri molto più reali.
Grazie per la risposta :)

Ho visto che GameStop ha in promozione la versione da 500Gb con Fifa 17 a 299,98€, però riportando una Fat da 500Gb con 2 giochi la andrei a pagare 49,98€... Quasi quasi faccio questa pazzia :)

JuanCarlos
10-10-2016, 19:07
Ho visto che GameStop ha in promozione la versione da 500Gb con Fifa 17 a 299,98€, però riportando una Fat da 500Gb con 2 giochi la andrei a pagare 49,98&euro

Occhio che però, quando ho controllato io l'ultima volta, non erano due giochi da 9,98€ come per le ultime promozioni, ma "due giochi validi per la promozione".

LurenZ87
10-10-2016, 19:25
Occhio che però, quando ho controllato io l'ultima volta, non erano due giochi da 9,98€ come per le ultime promozioni, ma "due giochi validi per la promozione".
Si esatto, dovrei vedere quali rientrano nella promozione.

gagliardi88
11-10-2016, 07:48
Grazie per la risposta :)

Ho visto che GameStop ha in promozione la versione da 500Gb con Fifa 17 a 299,98€, però riportando una Fat da 500Gb con 2 giochi la andrei a pagare 49,98€... Quasi quasi faccio questa pazzia :)

sono due giochi abbastanza recenti o comunque molto in voga. fai conto che quantum break non è valido.

antosa
11-10-2016, 08:32
Che voi sappiate c'è qualche promozione interessante per passare da xbox one a xbox one s?

LurenZ87
11-10-2016, 11:04
sono due giochi abbastanza recenti o comunque molto in voga. fai conto che quantum break non è valido.

Ho chiesto oggi, per dirti dei tanti che ho solamente Forza 6 è valido...

Che voi sappiate c'è qualche promozione interessante per passare da xbox one a xbox one s?

Oggi ho prenotato la One S da 1Tb con Gears of War 4 riportando la mia Fat da 500Gb (presa da loro a 259€ e me la rivalutano 200€) e due giochi da 9,98€ per una differenza di 150€.

antosa
11-10-2016, 12:57
Oggi ho prenotato la One S da 1Tb con Gears of War 4 riportando la mia Fat da 500Gb (presa da loro a 259€ e me la rivalutano 200€) e due giochi da 9,98€ per una differenza di 150€.

Beh non male, stavo guardando anch'io la versione con Gears of war 4 da 1TB che ha un ottimo prezzo, se poi mi offro quella cifra per la mia passo subito... anche se mi piacerebbe tenermi il kinect...

gagliardi88
11-10-2016, 13:37
Beh non male, stavo guardando anch'io la versione con Gears of war 4 da 1TB che ha un ottimo prezzo, se poi mi offro quella cifra per la mia passo subito... anche se mi piacerebbe tenermi il kinect...

Se registri sul sito vecchia console, kinect e la nuova S che compri ti mandano l' adattatore a casa. Io l' ho già fatto sto aspettando la spedizione

antosa
11-10-2016, 14:15
Se registri sul sito vecchia console, kinect e la nuova S che compri ti mandano l' adattatore a casa. Io l' ho già fatto sto aspettando la spedizione

A cavoli... ottima "soffiata", l'unica cosa è che se la do' in un negozio... vorranno anche il kinect...

gagliardi88
11-10-2016, 14:31
A cavoli... ottima "soffiata", l'unica cosa è che se la do' in un negozio... vorranno anche il kinect...

l' offerta non parla di kinect, poi bho

Ercobabbo
11-10-2016, 15:45
Euronics di Rimini,2 Xbox one s da 1TB con GOW4 a 299€.
Una mi sà che però la prendo io...:D

LurenZ87
11-10-2016, 16:21
Eccola ancora nella scatola :D :D :D

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/e2d574cf1d89073fc7e6bffa06b3c7b6.jpg

Non vedo l'ora di provarla, anche se personalmente il colore bianco non mi fa impazzire...

Ercobabbo
11-10-2016, 17:09
Dilemma:

Xbox one 500 Gb liscia a 199.99
o
Xbox one S 1tb bundle con GOW4 a 299?

LurenZ87
11-10-2016, 17:18
Dilemma:

o
La seconda senza nemmeno pensarci :)

alfredo.r
11-10-2016, 17:27
Dilemma:

o

Assolutamente la seconda ;)

-Vale-
11-10-2016, 17:41
ok grazie

ho provato anche io a montarne solo 2, in varie posizioni, ma non riesco proprio a non premerle.

stanno proprio nel punto in cui impugno il pad, e appena le sfiori "cliccano".

ho provato a impostarle come "aumenta/scala marcia" giocando a Forza, ma troppe volte le schiaccio senza volere...

ci sono giochi in cui sono utili le levette posteriori altri si possono anche evitare di usare/montare

per i grilletti puoi limitare la corsa agendo sugli interruttori posteriori e regolando il fine corsa dalla app

-Vale-
11-10-2016, 17:45

Non vedo l'ora di provarla, anche se personalmente il colore bianco non mi fa impazzire...

ma nn era rossa ? :mbe:

LurenZ87
11-10-2016, 17:54
ma nn era rossa ? :mbe:
No quella è la limited edition da 2Tb che costa 450€ :)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/08d25a12c88bd2a9a12dc485223fc0c3.jpg

:D

-Vale-
11-10-2016, 17:59
No quella è la limited edition da 2Tb che costa 450€ :)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/08d25a12c88bd2a9a12dc485223fc0c3.jpg

:D

a ok nn sapevo che hanno fatto sia la limited che la versione liscia con gioco

vedo che il software rimane sempre lo stesso :D

comunque per ora la elite va bene , anzi penso di essere stato uno dei pochi ad aver usato l offerta del gamestop per dare dentro una one 500 per prendere una elite :D

gimmy74
11-10-2016, 20:37
Dilemma:

o
La prima senza pietà. Con i cento risparmiati ti puoi comprare una valanga di giochi già usciti ad in prezzo ottimo. Ad esempio ho visto di recente MGS V a 20 euro o disonored definitive edition a 10 on versione fisica, per non parlare degli sconti sullo store in digitale

Fabio77AmdThunder
11-10-2016, 22:22

Scusami domanda sul bundle con Gow4. Anche tu hai trovato sia il BluRay del gioco (con all'interno il cartoncino con i codici delle versioni precedenti) sia il talloncino a parte con il codice per il downloax del gioco???

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

LurenZ87
12-10-2016, 05:59
Scusami domanda sul bundle con Gow4. Anche tu hai trovato sia il BluRay del gioco (con all'interno il cartoncino con i codici delle versioni precedenti) sia il talloncino a parte con il codice per il downloax del gioco???

Si esatto, in sostanza ti regalano anche la versione per pc e tutta la serie uscita fino ad ora (1, 2, 3 e Judgment o na roba del genere).

Fabio77AmdThunder
12-10-2016, 07:00
Ok penso allora che la versione in Blu Ray finirà presto sul mercatino....

as2k3
12-10-2016, 07:09
io GOW4 lo ho preso su amazon...

all'interno ci sono degli adesivi e i codici per scarica gli altri GOW per xbox 360.

I codici tra l'altro non hanno funzionato ieri.

ma non mi sembra di aver visto il codice per la versione pc.

LurenZ87
12-10-2016, 07:56
Ieri ho notato che la mia S produce uno strano rumore dalla ventola, tipo un "click" continuo... Ma è normale??? Comunque mi sembra leggermente più rumorosa della vecchia Fat, con la differenza che non sento più il rumore dell'alimentatore.

Complessivamente sono contento :)

bulbus
12-10-2016, 08:38
Io ho preso la s ieri. È una tomba. Provengo da ps4 la quale aveva ventole che in gioco andavano alla grande, questa Xbox finora pure da accessa sempre quasi spenta.

Mono
12-10-2016, 08:44
Ieri ho notato che la mia S produce uno strano rumore dalla ventola, tipo un "click" continuo... Ma è normale??? Comunque mi sembra leggermente più rumorosa della vecchia Fat, con la differenza che non sento più il rumore dell'alimentatore.

A quanto pare e' il rumore caratteristico della ventola della nuova one s. Lo fa anche la mia, ma e' molto flebile come rumore. Sinceramente la ritengo molto silenziosa !

antosa
12-10-2016, 08:44
io GOW4 lo ho preso su amazon...

all'interno ci sono degli adesivi e i codici per scarica gli altri GOW per xbox 360.

I codici tra l'altro non hanno funzionato ieri.

ma non mi sembra di aver visto il codice per la versione pc.

Credo che la versione PC la scarichi direttamente dallo store, dovresti cercare il gioco e se l'hai già installato su xbox dovresti poterla scaricare liberamente. Così ho capito... Questo perchè il gioco fa parte del programma play anywhere

gospel
12-10-2016, 08:52
Credo che la versione PC la scarichi direttamente dallo store, dovresti cercare il gioco e se l'hai già installato su xbox dovresti poterla scaricare liberamente. Così ho capito... Questo perchè il gioco fa parte del programma play anywhere

no..il programma play anywhere funziona solo con la versione digitale del gioco, è stato detto più volte..l'unico gioco fisico che aveva permesso di avere sia la versione xone sia quella pc acquistando la versione fisica è stato quantum break. Per tutti gli altri se si vuole avere entrambe le piattaforme bisogna acquistare la versione digitale.

masand
12-10-2016, 09:14

A quanto pare e' il rumore caratteristico della ventola della nuova one s. Lo fa anche la mia, ma e' molto flebile come rumore. Sinceramente la ritengo molto silenziosa !

Già, lo fa anche alla mia, ma stranamente NON a quella che comprammo per il figlio del nostro collega. Comunque sì, è molto flebile e giocando non si sente, ma guardando un film può dare fastidio secondo me.

LurenZ87
12-10-2016, 10:09
Io ho preso la s ieri. È una tomba. Provengo da ps4 la quale aveva ventole che in gioco andavano alla grande, questa Xbox finora pure da accessa sempre quasi spenta.
Beh, se avevi la Chassis A o B era normale, in gioco sono dei jet in decollo :asd:. Solo la Chassis C e la nuova Slim sono silenziose.
Esatto, in gioco non si sente :).
Già, lo fa anche alla mia, ma stranamente NON a quella che comprammo per il figlio del nostro collega. Comunque sì, è molto flebile e giocando non si sente, ma guardando un film può dare fastidio secondo me.
Si, durante la visione di un film potrebbe dare parecchio fastidio...

miriddin
12-10-2016, 10:16
Ho chiamato Microsoft e mi hanno detto di avere problemi con la funzione "Riscatta codice" su Xbox One; l'inserimento dal sito invece ha funzionato regolarmente...

gospel
12-10-2016, 10:39
La prima senza pietà. Con i cento risparmiati ti puoi comprare una valanga di giochi già usciti ad in prezzo ottimo. Ad esempio ho visto di recente MGS V a 20 euro o disonored definitive edition a 10 on versione fisica, per non parlare degli sconti sullo store in digitale

dove hai trovato disonhored definitive edition a 10 euro??

vittorio130881
12-10-2016, 10:58
ragazzi ma che offerte ci sono da gamestop per la one s portando dietro una ps4?quanto la pagherei?

seconda domanda.........a parte halo 5 e gerars 4 quali sono i giochi in piu belli che la ps4 non ha?

io mi sono innamorato di destiny quindi magari un halo 5 lo apprezzerei tanto.......altri?

grazie

ho una ps4 con due pad originali e overwatch scatolato

LurenZ87
12-10-2016, 11:11
Io per dirti ho preso la One usata solamente per giocare a Forza Motorsport 6 ed Halo 5...

gagliardi88
12-10-2016, 11:16
ragazzi ma che offerte ci sono da gamestop per la one s portando dietro una ps4?quanto la pagherei?

seconda domanda.........a parte halo 5 e gerars 4 quali sono i giochi in piu belli che la ps4 non ha?

io mi sono innamorato di destiny quindi magari un halo 5 lo apprezzerei tanto.......altri?

grazie

Se vuoi giocare halo 5 dovresti prima comprarti la raccolta dei primi 4 ( master chief collection ).
c'è quantum break, a me è piaciuto moltissimo, spero in seguito.

vittorio130881
12-10-2016, 11:19
grazie!
ma lato offerte xbox one s? che ci sta?

alfredo.r
12-10-2016, 12:30
Quantum break è molto bello, rise of the tomb raider è stupendo, dead rising 3 è divertente, Ryse seppur corto ha una grafica spaccamascella.
Gears devo ancora cominciarlo è pure halo, ma fino ad ora tutti bei giochi ;)

LurenZ87
12-10-2016, 12:33
Quantum break è molto bello, rise of the tomb raider è stupendo, dead rising 3 è divertente, Ryse seppur corto ha una grafica spaccamascella.
Gears devo ancora cominciarlo è pure halo, ma fino ad ora tutti bei giochi ;)
Io devo provare Gear of War 4 sia su pc che sulla One, sono convinto che la differenza tra le due versioni sia marginale.

gagliardi88
12-10-2016, 13:39
Io devo provare Gear of War 4 sia su pc che sulla One, sono convinto che la differenza tra le due versioni sia marginale.

dipende dal tuo pc

antosa
12-10-2016, 13:48
no..il programma play anywhere funziona solo con la versione digitale del gioco, è stato detto più volte..l'unico gioco fisico che aveva permesso di avere sia la versione xone sia quella pc acquistando la versione fisica è stato quantum break. Per tutti gli altri se si vuole avere entrambe le piattaforme bisogna acquistare la versione digitale.

Quindi se uno acquista la versione di xbox s con in bundle Gears of War 4? Si può scaricare la versione PC?

LurenZ87
12-10-2016, 13:55
dipende dal tuo pc
Guarda in firma :read:
Quindi se uno acquista la versione di xbox s con in bundle Gears of War 4? Si può scaricare la versione PC?
Esatto, hai diversi codici a disposizione :)

gagliardi88
12-10-2016, 14:03
ohoh allora la differenza la vedi e come

[?]
12-10-2016, 14:14

Non sarà mai marginale la differenza tra console e pc su un gioco attuale... sempre se il pc ti permette di giocarci a dettagli alti e filtri.

LurenZ87
12-10-2016, 14:15
ohoh allora la differenza la vedi e come
Ovvio, ma parliamo sempre di una apu davvero piccola rispetto a due mattonelle che costano svariati €.

antosa
12-10-2016, 15:39
Guarda in firma :read:

Esatto, hai diversi codici a disposizione :)

Ok grazie, anche perchè se la compro adesso è anche per approfittare del bundle col gioco che mi giocherei principalmente su PC :D

bulbus
12-10-2016, 16:26
Voi fareste uno scambio alla pari fifa 17 per gears of war 4?

Felidae
12-10-2016, 18:55

grazie

Credo che non ci siano promozioni in corso. Il bundle attuale con GOW4 e console bianca da 1TB non aveva promozioni per la permuta, infatti io ho dato dentro la mia One da 1TB e mi è stata valutata da listino (150€). I bundle precedenti erano quelli con Fifa17, dove mi sembra potessi rientrare PS4 o One da 500GB con 2 giochi tra quelli previsti nell'offerta. Poi c'era il bundle speciale con GOW4 e console edizione limitata da 2TB rossa, dove potevi rientrare una One da 1TB valutata 250€.. io quella non l'ho presa perche non mi piaceva il design della console.. :p

Credo ti convenga aspettare i bundle con Battlefield 1 e relative promozioni, o dare dentro la PS4 e vedere da listino quanto la valutano..

Per le esclusive rimane da citare Quantum Break, Forza Motorsport.. puoi anche acquistare molti dei giochi per Xbox 360, quindi nel caso di GOW volendo poi rigiocarti tutta la saga, che non è affatto male. Poi boh, una volta Xbox (parlo della prima storica) significava portare su console la filosofia dei giochi su pc, adesso tra Xbox e PS4 trovi quasi tutti i giochi in comune, quindi dal mio punto di vista non c'è una reale differenza.

Sul rumore della ventola ormai si può scrivere un libro.. comunque confermo che anche la mia lo fa.. chi lo sente di più, chi lo sente di meno, chi la manda in assistenza più per paranoia che per altro, chi torna in negozio per farsela cambiare (non so con quale spiegazione) per poi scoprire che quella nuova ronza uguale ma un pò di più/di meno, chi abita in pieno centro ed è difficile che si senta, chi abita nel deserto e sembra che il rumore sia assordante... youtube è pieno di video, comunque sembra sia tutto normale.. :rolleyes:

Voi fareste uno scambio alla pari fifa 17 per gears of war 4?

Mi è capitato proprio al GameStop ieri, quando sono andato a ritirare la One S in bundle con GOW4.. C'era un tipo prima di me che mi ha chiesto se volevo scambiare la sua One S con Fifa17. La risposta più garbata che sono riuscito a dargli è stata un gelido "Ma non ci penso neanche.." :mbe:

Poi, ovviamente dipende dai gusti, molte persone comprano la console giusto per giocare a PES o Fifa, sdegnando qualsiasi altro genere..

Comunque boh, sono sempre combattuto.. Sebbene abbia giocato su pc per anni (ed anni :rolleyes:), vista la quantità di ore che ci passo già davanti per lavoro quando sono a casa spesso preferisco la console.. ho anche provato a mettere il pc in soggiorno ma non è la stessa cosa.. ;)

LurenZ87
12-10-2016, 19:29
Credo che non ci siano promozioni in corso. Il bundle attuale con GOW4 e console bianca da 1TB non aveva promozioni per la permuta, infatti io ho dato dentro la mia One da 1TB e mi è stata valutata da listino (150€). I bundle precedenti erano quelli con Fifa17, dove mi sembra potessi rientrare PS4 o One da 500GB con 2 giochi tra quelli previsti nell'offerta. Poi c'era il bundle speciale con GOW4 e console edizione limitata da 2TB rossa, dove potevi rientrare una One da 1TB valutata 250€.. io quella non l'ho presa perche non mi piaceva il design della console.. :p

Credo ti convenga aspettare i bundle con Battlefield 1 e relative promozioni..

Sul rumore della ventola ormai si può scrivere un libro.. comunque confermo che anche la mia lo fa.. chi lo sente di più, chi lo sente di meno, chi la manda in assistenza più per paranoia che per altro, chi torna in negozio per farsela cambiare (non so con quale spiegazione) per poi scoprire che quella nuova ronza uguale ma un pò di più/di meno, chi abita in pieno centro ed è difficile che si senta, chi abita nel deserto e sembra che il rumore sia assordante... youtube è pieno di video, comunque sembra sia tutto normale.. :rolleyes:

Mi è capitato proprio al GameStop ieri, quando sono andato a ritirare la One S in bundle con GOW4.. C'era un tipo prima di me che mi ha chiesto se volevo scambiare la sua One S con Fifa17. La risposta più garbata che sono riuscito a dargli è stata un gelido "Ma non ci penso neanche.." :mbe:

Poi, ovviamente dipende dai gusti, molte persone comprano la console giusto per giocare a PES o Fifa, sdegnando qualsiasi altro genere..

Comunque boh, sono sempre combattuto.. Sebbene abbia giocato su pc per anni (ed anni :rolleyes:), vista la quantità di ore che ci passo già davanti per lavoro quando sono a casa spesso preferisco la console.. ho anche provato a mettere il pc in soggiorno ma non è la stessa cosa.. ;)
Boh, a meno che quelli del GameStop della mia città non si siano confusi con il bundle con Fifa 17, perché in effetti non c'erano promozioni per quella da 1Tb con Gears 4... Vabbè mi è stata valutata 200€ la mia 500gb (presa da loro usata 260€ più di un anno fa), poi se si son sbagliati problemi loro :asd:.

Per la ventola devo ancora provarla in gioco, ma ho visto anche un video dove il problema sia la scarsa qualità del cuscinetto interno.

Infine per quello che mi riguarda l'ultimo titolo di calcio a cui ho giocato è stato Winning Eleven totalmente giapponese per la prima PS :asd:

Felidae
12-10-2016, 19:36
Boh, a meno che quelli del GameStop della mia città non si siano confusi con il bundle con Fifa 17, perché in effetti non c'erano promozioni per quella da 1Tb con Gears 4... Vabbè mi è stata valutata 200€ la mia 500gb (presa da loro usata 260€ più di un anno fa), poi se si son sbagliati problemi loro :asd:.

Per la ventola devo ancora provarla in gioco, ma ho visto anche un video dove il problema sia la scarsa qualità del cuscinetto interno.

Infine per quello che mi riguarda l'ultimo titolo di calcio a cui ho giocato è stato Winning Eleven totalmente giapponese per la prima PS :asd:

Può essere, perché da me il tipo ha anche telefonato alle altre sedi e mi ha confermato che non c'erano promozioni per One S 1TB con GOW4.. Beh, buon per te! :D

Per i codici da riscattare confermo che da dashboard o da Xbox app non sempre funziona. Se lo si fa da pc (io ho fatto con chrome) funziona tutto..

LurenZ87
12-10-2016, 19:56
Può essere, perché da me il tipo ha anche telefonato alle altre sedi e mi ha confermato che non c'erano promozioni per One S 1TB con GOW4.. Beh, buon per te! :D

Per i codici da riscattare confermo che da dashboard o da Xbox app non sempre funziona. Se lo si fa da pc (io ho fatto con chrome) funziona tutto..
La cosa bella è che il foglio di valutazione che gli era uscito dal pc riportava 120€ :asd:

Comunque la cosa che mi ha fatto davvero piacere è stata la scoperta di avere lo stesso gioco su pc, oltre ad avere il resto della saga in regalo (mai giocato a Judgment).

Nhirlathothep
12-10-2016, 20:22
La cosa bella è che il foglio di valutazione che gli era uscito dal pc riportava 120€ :asd:

Comunque la cosa che mi ha fatto davvero piacere è stata la scoperta di avere lo stesso gioco su pc, oltre ad avere il resto della saga in regalo (mai giocato a Judgment).

Ciao!
Quindi anche la versione in scatola di gow4 fornisce il codice per scaricarla su pc da windows store? Credevo di doverlo prendere per forza online in dd

tecnologico
12-10-2016, 21:05
io non ho trovato alcun codice pc

LurenZ87
12-10-2016, 21:08
Ciao!
Quindi anche la versione in scatola di gow4 fornisce il codice per scaricarla su pc da windows store? Credevo di doverlo prendere per forza online in dd
Allora, ti dico che all'interno della scatola di Gears 4 c'è un coupon con sopra i codici per scaricarti la saga completa uscita per la 360. All'interno della scatola della One (quindi non dentro la scatola del gioco) c'è un altro coupon con il codice per riscattare il gioco anche su pc (tramite il Xbox Store).

Spero sia chiaro :)

PS: vi allego una foto, almeno mi seguite meglio ;)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161012/6922f402b8aff3268149b21a7e185fa9.jpg

severance
12-10-2016, 22:36
maledetti avete convinto anche me!
preso la scorsa settimana la one naked a 199€ in offerta da euronics, riportata oggi da gamestope valutata 200€ e preso la one s con gear 4 da un tera aggiungendo altre 150 euro... che dite è una buona offerta ? o mi han fregato

Nhirlathothep
12-10-2016, 22:58
tnx del chiarimento :)

Felidae
13-10-2016, 01:30
maledetti avete convinto anche me!
preso la scorsa settimana la one naked a 199€ in offerta da euronics, riportata oggi da gamestope valutata 200€ e preso la one s con gear 4 da un tera aggiungendo altre 150 euro... che dite è una buona offerta ? o mi han fregato

È buona, è buona..
Hai una console con 5 giochi, vedi te.. ho ripreso da GOW3 e per quanto sia un gioco datato è ancora strabello...

Cavolo ma anche a te 200 euro? Domani vado da GameStop e prendo a schiaffoni il commesso 😬

as2k3
13-10-2016, 01:32
a me dei 4 codici....ha funzionato solo 1

come mai? come risolvo?

Felidae
13-10-2016, 01:33
Allora, ti dico che all'interno della scatola di Gears 4 c'è un coupon con sopra i codici per scaricarti la saga completa uscita per la 360. All'interno della scatola della One (quindi non dentro la scatola del gioco) c'è un altro coupon con il codice per riscattare il gioco anche su pc (tramite il Xbox Store).

Spero sia chiaro :)

PS: vi allego una foto, almeno mi seguite meglio ;)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161012/6922f402b8aff3268149b21a7e185fa9.jpg

Ma una domanda.. io il gioco l'ho installato su Xbox con il codice, non con il disco.. 😐 posso usarlo comunque anche su pc?

severance
13-10-2016, 04:23
È buona, è buona..
Hai una console con 5 giochi, vedi te.. ho ripreso da GOW3 e per quanto sia un gioco datato è ancora strabello...

Cavolo ma anche a te 200 euro? Domani vado da GameStop e prendo a schiaffoni il commesso 😬

grazie mille ;) be se vuoi ti posto la parte dello scontrino relativa alla valutazione e gliela mostri

a me dei 4 codici....ha funzionato solo 1

come mai? come risolvo?

inseriscili da web sul sito xbox.com

as2k3
13-10-2016, 08:24
segnalo su amazon:

Recore - Xbox One a 29.90
Forza Horizon 3 + Recore (Xbox One) a 79.90
Forza Horizon 3 + Controller Xbox One Bluetooth Nero a 89.90
Recore + Controller Bluetooth Nero - Xbox One a 69.90

Felidae
13-10-2016, 08:42
grazie mille ;) be se vuoi ti posto la parte dello scontrino relativa alla valutazione e gliela mostri

Davvero? Grazie, mi faresti un favore! Tra l'altro mi ha consigliato di rinnovare la tessera perché avrei avuto il 10% in più sulla valutazione ma in realtà era valido solo per i giochi, quindi ho speso anche 16€ in più per il cazzo.. 😤

DjLode
13-10-2016, 09:10
Recore - Xbox One a 29.90

Questo com'è? Non ho letto recensioni molto positive. Come ambientazione e grafica mi interesserebbe, ma non vorrei (dai video visti) che sia ripetitivo al 120%.

Swampo
13-10-2016, 09:21
Questo com'è? Non ho letto recensioni molto positive. Come ambientazione e grafica mi interesserebbe, ma non vorrei (dai video visti) che sia ripetitivo al 120%.

Bello ma ripetitivo al massimo. Scenari sempre identici è un solo scopo, prendere i nuclei prismatici, tanto che all'ultimo dungeon se non hai un minimo di nuclei prismatici ti tocca tornare indietro per tutto il gioco a trovarli se no ti blocca e non ti fa andare avanti. Poteva essere un gran bel gioco, ma secondo me hanno riposto con la ripetitività. Anche i mostri, ce ne sono 4 tipi uguali praticamente, cambiano solo di colore!

Vale 20/25€ al massimo. Poteva essere un capolavoro perché la storia c'era, ma sta cosa che sei obbligato a prendere i nuclei se no non ti fa andare avanti mi infastidisce parecchio. Se voglio dopo la storia principale vado a trovarmeli io, non che sono obbligato!

as2k3
13-10-2016, 09:37
Davvero? Grazie, mi faresti un favore! Tra l'altro mi ha consigliato di rinnovare la tessera perché avrei avuto il 10% in più sulla valutazione ma in realtà era valido solo per i giochi, quindi ho speso anche 16€ in più per il cazzo.. ��

ah beh! se è per questo...lì sono i maghi della truffa con queste card (inutili) e le estensioni di garanzia.

io nel cambio xbox one --> xbox one s ....ci ho rimesso i soldi della fantomatica card che non serve ad un KAISER e i soldi della estensione di garanzia che serve ancora meno.

certo non obbligano nessuno sia chiaro! ma non sono chiari nelle spiegazioni e ti prometto fantomatici sconti scontatissimi sui giochi....poi vai a vedere e sono venduti al triplo del prezzo dei concorrenti

DjLode
13-10-2016, 09:44
Bello ma ripetitivo al massimo. Scenari sempre identici è un solo scopo, prendere i nuclei prismatici, tanto che all'ultimo dungeon se non hai un minimo di nuclei prismatici ti tocca tornare indietro per tutto il gioco a trovarli se no ti blocca e non ti fa andare avanti. Poteva essere un gran bel gioco, ma secondo me hanno riposto con la ripetitività. Anche i mostri, ce ne sono 4 tipi uguali praticamente, cambiano solo di colore!

Vale 20/25€ al massimo. Poteva essere un capolavoro perché la storia c'era, ma sta cosa che sei obbligato a prendere i nuclei se no non ti fa andare avanti mi infastidisce parecchio. Se voglio dopo la storia principale vado a trovarmeli io, non che sono obbligato!

Grazie per aver riassunto tutto :)
Penso che lo prenderò più avanti.

Felidae
13-10-2016, 10:25
ah beh! se è per questo...lì sono i maghi della truffa con queste card (inutili) e le estensioni di garanzia.

io nel cambio xbox one --> xbox one s ....ci ho rimesso i soldi della fantomatica card che non serve ad un KAISER e i soldi della estensione di garanzia che serve ancora meno.

certo non obbligano nessuno sia chiaro! ma non sono chiari nelle spiegazioni e ti prometto fantomatici sconti scontatissimi sui giochi....poi vai a vedere e sono venduti al triplo del prezzo dei concorrenti

Anche con me ha insistito per l'estensione ma gli ho risposto che l'anno prossimo esce scorpio, quindi per me non aveva senso..

Non ha saputo rispondermi altro 😬

LurenZ87
13-10-2016, 10:38
Anche con me ha insistito per l'estensione ma gli ho risposto che l'anno prossimo esce scorpio, quindi per me non aveva senso..

Idem :asd:

severance
13-10-2016, 10:47
Davvero? Grazie, mi faresti un favore! Tra l'altro mi ha consigliato di rinnovare la tessera perché avrei avuto il 10% in più sulla valutazione ma in realtà era valido solo per i giochi, quindi ho speso anche 16€ in più per il cazzo.. 😤

appena arrivo a casa te lo mando in pvt

effettivamente anche a me ha insistito sull estensione garanzia... ma tanto ho detto di no, ero gia incazzato x le valutazioni delle mie limited sigillate xbox 360

Swampo
13-10-2016, 10:51
Ma l'intera collezione di Gears of war è solo con la ultimate edition o anche con l'edizione normale?

[?]
13-10-2016, 10:52

Lontano da me difendere GS, non ci metto piede da anni e spero chiudano.
Ma parlare di truffa su un forum pubblico io lo eviterei, anche perchè sai bene che se avessi le prove che truffano sei obbligato per legge a denunciarli... occhio a quello che scrivete.

severance
13-10-2016, 10:53
Ma l'intera collezione di Gears of war è solo con la ultimate edition o anche con l'edizione normale?
io ho preso la ultimate edition ma.versione digitale non boxata e non ho ricevuto nulla.. invece con gears 4 incluso nella one s ho trovato i codici di tutti i vecchi gears piu la versione Windows

bulbus
13-10-2016, 10:53
Basta dire due semplici parole guardando il commesso diritto negli occhi 'no, grazie'. Ed è finita lì.

DjLode
13-10-2016, 10:54

Mi ricorda molto qualche anno fa quando andavo da Footlocker che ogni scarpa ti proponevano le solette e il gel per la pulizia... anche quando gli dicevi che li avevi già :D

as2k3
13-10-2016, 11:25
io ho preso la ultimate edition ma.versione digitale non boxata e non ho ricevuto nulla.. invece con gears 4 incluso nella one s ho trovato i codici di tutti i vecchi gears piu la versione Windows

a me su 4 codici....ha funzionato solo quello di Judgement....

come risolvo?

as2k3
13-10-2016, 11:27
Basta dire due semplici parole guardando il commesso diritto negli occhi 'no, grazie'. Ed è finita lì.

si si...ma io mi riferivo alla promessa di mirabilanti e venghino signori venghino....offerte che ti fanno sulla card :D

Felidae
13-10-2016, 12:29

come risolvo?

Prova a riscattare i codici dal pc sul sito Microsoft o Xbox..

-Vale-
13-10-2016, 13:22
Io le estensioni di garanzia non le faccio ma la tessera livello 3 si e si risparmia sui giochi usati e hai un 3x2 al anno

Felidae
13-10-2016, 14:04
Io le estensioni di garanzia non le faccio ma la tessera livello 3 si e si risparmia sui giochi usati e hai un 3x2 al anno

Si ma ad esempio io non prendo più giochi al D1 se non in bundle con le console, per il resto solo DD scontato 😅

severance
13-10-2016, 15:03

come risolvo?

anche a me non li prendeva, vai qui e riscattali e tutto funzionera'

https://redeem.microsoft.com/enter

-Vale-
13-10-2016, 15:34
Si ma ad esempio io non prendo più giochi al D1 se non in bundle con le console, per il resto solo DD scontato 😅

io giochi al D1 è difficile che li prendo , specialmente dal costo che hanno raggiunto negli ultimi anni

con la tessere livello 3 hai sconti solo sul usato nel acquisto e extravalutazione nella vendita :)

as2k3
13-10-2016, 17:20
anche a me non li prendeva, vai qui e riscattali e tutto funzionera'

https://redeem.microsoft.com/enter

ok ha funzionato così!
grazie

severance
13-10-2016, 17:50
ok ha funzionato così!
grazie
ottimo son contento, figurati :)

Nestasiato
14-10-2016, 10:03
Ma con la S si possono interfacciare tastiere bt?

gospel
14-10-2016, 10:42
Ma con la S si possono interfacciare tastiere bt?

dovrebbero andare :)

Johnny Ego
14-10-2016, 19:06
Buona sera, è da parecchio tempo che non rimetto le mani sulla Xbox e quindi sono rimasto un po' indietro. Qualcuno mi può spiegare come funziona quel discorso dei giochi sia su Xbox che su Windows?

antosa
14-10-2016, 19:28
Buona sera, è da parecchio tempo che non rimetto le mani sulla Xbox e quindi sono rimasto un po' indietro. Qualcuno mi può spiegare come funziona quel discorso dei giochi sia su Xbox che su Windows?

Si chiama play anywhere, ed è supportato al momento solo da alcuni giochi first party GoW 4, Forza 3 e Recore, in pratica se acquisti il gioco in formato digitale sullo store di Microsoft o da xbox pagando il normale prezzo del gioco lo puoi scaricare sia per PC che per Xbox, i salvataggi sono sincronizzati per cui puoi iniziare a giocare su PC e poi continuare su Xbox one.

Johnny Ego
14-10-2016, 21:27
Ah, ad esempio su Windows Store ho preso Rise Of Tomb Raider quando uscì, se finisce sulla lista lo ho anche per One quindi?

The Witcher
14-10-2016, 21:54
Phil Spencer, responsabile del gaming in casa Microsoft, ha aperto alla possibilità che Xbox One diventi compatibile con titoli per la prima Xbox.

Il colosso di Redmond sembra apprezzare l'idea ma non avere tempo e risorse da investire su questa funzionalità.

"Non l'abbiamo escluso ma non ci stiamo lavorando in questo momento", ha spiegato Spencer rispondendo ad un fan su Twitter.

"Mi piacerebbe trovare il tempo per farlo".

Nel frattempo, si sta estendendo ulteriormente la lista dei titoli Xbox 360 compatibili con Xbox One. Chissà che una volta raggiunto un numero di giochi soddisfacente non si passi a quelli della prima Xbox.

link qui:

http://www.videogiochi.com/news/2016/10/giochi-della-xbox-potrebbero-diventare-compatibili-xbox-one/

-Vale-
14-10-2016, 23:04
Phil Spencer, responsabile del gaming in casa Microsoft, ha aperto alla possibilità che Xbox One diventi compatibile con titoli per la prima Xbox.

Il colosso di Redmond sembra apprezzare l'idea ma non avere tempo e risorse da investire su questa funzionalità.

"Non l'abbiamo escluso ma non ci stiamo lavorando in questo momento", ha spiegato Spencer rispondendo ad un fan su Twitter.

"Mi piacerebbe trovare il tempo per farlo".

Nel frattempo, si sta estendendo ulteriormente la lista dei titoli Xbox 360 compatibili con Xbox One. Chissà che una volta raggiunto un numero di giochi soddisfacente non si passi a quelli della prima Xbox.

link qui:

http://www.videogiochi.com/news/2016/10/giochi-della-xbox-potrebbero-diventare-compatibili-xbox-one/

non penso sia una cosa impossibile considerando che la xbox è un PIII/Celeron :)

ngherappa
15-10-2016, 01:23
Raga ma voi riuscite a scaricare con il gold i giochi retro compatibili della 360?

Free Rider
15-10-2016, 07:29
Raga ma voi riuscite a scaricare con il golf i giochi retro compatibili della 360?

cosa intendi per "con il golf"?

ngherappa
15-10-2016, 11:25
cosa intendi per "con il golf"?

intendevo "gold", ad esempio sulla mia one s ed la prova di 15gg del gold, ho scaricato "assassins creed china" ma non "atv vs mx reflex" (per la 360 ma retrocompatibile) mi dice che devo pagare 29€

Free Rider
15-10-2016, 11:44
intendevo "gold", ad esempio sulla mia one s ed la prova di 15gg del gold, ho scaricato "assassins creed china" ma non "atv vs mx reflex" (per la 360 ma retrocompatibile) mi dice che devo pagare 29€

Credo che il motivo sia perché per ottenere i giochi di x360 devi avere registrata nel tuo account una modalità di pagamento valida (da cui ovviamente non verranno mai scalati soldi per "acquistare" i giochi offerti con games with gold)
come ad esempio una carta ricaricabile tipo postepay.

antosa
15-10-2016, 13:48
Ah, ad esempio su Windows Store ho preso Rise Of Tomb Raider quando uscì, se finisce sulla lista lo ho anche per One quindi?

In teoria si, ma in pratica in questo caso non credo avvenga...
Leggevo oggi un intervista in cui Phil Spencer diceva che secondo lui presto altri grandi editori (Ubisoft, EA, etc) potrebbero interessarsi a Xbox play anywhre, vedremo... personalmente la trovo una funzione molto interessante.

severance
15-10-2016, 14:47
scusate non ho capito una cosa: ho riscattato il codice di gears 4 incluso nel bundle xbox one s, ora me lo trovo legato al mio microsoft account; posso vendere quindi la copia fisica del gioco? e continuare ad usarlo in digitale? non ci saranno problemi per chi acquista il gioco?

-Vale-
15-10-2016, 15:07
scusate non ho capito una cosa: ho riscattato il codice di gears 4 incluso nel bundle xbox one s, ora me lo trovo legato al mio microsoft account; posso vendere quindi la copia fisica del gioco? e continuare ad usarlo in digitale? non ci saranno problemi per chi acquista il gioco?

se si avvia senza disco si :D

severance
15-10-2016, 15:11
se si avvia senza disco si :D

tra 54,7 gb di download te lo dico :D

-Vale-
15-10-2016, 15:23
tra 54,7 gb di download te lo dico :D

spero non con una 56k :sofico:

severance
15-10-2016, 15:32
spero non con una 56k :sofico:
😆 no, per fortuna fibra fastweb

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161015/559170e3885e19fc83aaf1ab0ce5e405.jpg

-Vale-
15-10-2016, 17:30
�� no, per fortuna fibra fastweb

[IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161015/559170e3885e19fc83aaf1ab0ce5e405.jpg

:sofico:

questo è il massimo

http://i.imgur.com/GThEf3F.jpg
:stordita: :stordita: :stordita:

comunque lo puoi avviare anche se non ha finito

severance
15-10-2016, 17:34
azz cosi è piu lunga! mi spiace! eh alcuni come gears ultimate anche se mancano pochi gb partono ma poi ti dice che mancano dei dati all avvio

severance
15-10-2016, 18:50
Tutto ok raga parte tranquillamente senza disco

.Diablo.
15-10-2016, 19:52
Buonasera ragazzi :)

Non so se è la sezione giusta dove postare ma...io provo...

Stasera volevo farmi una partita a Forza 6, avvio l'Xbox ma...aggiornamento...ok.
Finisco l'aggiornamento, si avvia l'xbox ma non mi accede al live (non ho il gold). Mi spiego meglio: subito sembra accedervi (dalla home vedevo regolarmente il mio gamertag) ma poi quando provavo ad usare qualche funzionalità di xbox live praticamente mi cambiava la home (dimenticando le mie impostazioni) e dove doveva comparire il mio gamertag c'era scritto "accedi".
Ho provato ad accedere diverse volte ma ogni volta mi compariva questo errore:

errore 0x87DD0017

Così ho provato a cancellare la cache di xbox one, perchè già un altra volta mi era capitata la stessa cosa e aveva funzionato. Però nulla, sta volta non ha sortito alcun effetto.
Preso dalla disperazione faccio "reimposta console mantenendo giochi..."
Va tutto a buon fine.
Eseguo la procedura iniziale ma...non mi accede neanche questa volta al mio account e l'errore è sempre il medesimo.
Provo così ad accedere da pc al mio account per vedere se ci sono problemi relativi ad esso ma va tutto normalmente. Insomma, il problema è limitato all'xbox one...
Ora...le ho provate tutte ma non so più cosa fare.
Lunedì proverò a contattare l'assistenza ma nel frattempo chiedo a voi...se avete qualche suggerimento da darmi...
Sto impazzendo nel non riuscire a capire come risolvere il problema...

Nhirlathothep
15-10-2016, 20:34

Stasera volevo farmi una partita a Forza 6, avvio l'Xbox ma...aggiornamento...ok.
Finisco l'aggiornamento, si avvia l'xbox ma non mi accede al live (non ho il gold). Mi spiego meglio: subito sembra accedervi (dalla home vedevo regolarmente il mio gamertag) ma poi quando provavo ad usare qualche funzionalità di xbox live praticamente mi cambiava la home (dimenticando le mie impostazioni) e dove doveva comparire il mio gamertag c'era scritto "accedi".

errore 0x87DD0017

Così ho provato a cancellare la cache di xbox one, perchè già un altra volta mi era capitata la stessa cosa e aveva funzionato. Però nulla, sta volta non ha sortito alcun effetto.
Va tutto a buon fine.
Eseguo la procedura iniziale ma...non mi accede neanche questa volta al mio account e l'errore è sempre il medesimo.
Provo così ad accedere da pc al mio account per vedere se ci sono problemi relativi ad esso ma va tutto normalmente. Insomma, il problema è limitato all'xbox one...
Lunedì proverò a contattare l'assistenza ma nel frattempo chiedo a voi...se avete qualche suggerimento da darmi...

ciao, fai una prova veloce: stacca la presa per 1 min e ricollega.

una volta `ho dovuto fare cosi'

.Diablo.
15-10-2016, 20:42
ciao, fai una prova veloce: stacca la presa per 1 min e ricollega.

una volta `ho dovuto fare cosi'

Ciao Nhirlathothep :)

Io ho la One attaccata ad una multipresa ed ogni volta che non la uso spengo l'interruttore della multipresa.
Scusa la mia ignoranza ma non è come se staccassi il cavo di alimentazione della One?
(è una domanda seria eh... ;) )

-Vale-
15-10-2016, 21:30

errore 0x87DD0017

Va tutto a buon fine.

Hai una connessione stabile ?

Nightingale
15-10-2016, 21:59
Ciao, anche io non riesco a connettermi al Live dalla console. Non ho problemi di linea, tutto il resto è OK. Fra l'altro mi dice che è tutto ok anche se faccio il test della connessione di rete dalle impostazioni della console.
Solo che nella Home vedo solo un tab, e non vedo community né store. Non riesco a giocare in live, vedi Overwatch, o consultare obiettivi. Vedo solo gli amici online. Dal sito dice che tutti i servizi sono up and running... Boh.
Provati svariati riavvi delle console e cambio di porta sul router.

.Diablo.
15-10-2016, 22:20
Hai una connessione stabile ?

Ciao -Vale- :)

Si ho verificato la connessione più volte e ho fatto tutti i test possibili e mi dice che non ci sono problemi :(

.Diablo.
15-10-2016, 22:21
Ciao, anche io non riesco a connettermi al Live dalla console. Non ho problemi di linea, tutto il resto è OK. Fra l'altro mi dice che è tutto ok anche se faccio il test della connessione di rete dalle impostazioni della console.
Solo che nella Home vedo solo un tab, e non vedo community né store. Non riesco a giocare in live, vedi Overwatch, o consultare obiettivi. Vedo solo gli amici online. Dal sito dice che tutti i servizi sono up and running... Boh.
Provati svariati riavvi delle console e cambio di porta sul router.

Ho il tuo stesso problema Nightingale :(
Store mi compare solamente dopo che provo ad usare qualcosa di xbox live...
Tra l'altro poi riesco anche ad entrarci e posso vedere cosa c'è in vendita nello store (non so se è normale).
Come te ho controllato lo status dell'infrastruttura di xbox live ma dicono sia tutto ok :(

.Diablo.
16-10-2016, 16:49
Buona domenica e buon pomeriggio ragazzi :)

Volevo segnalarvi che oggi il problema sembra essere rientrato.
Io ovviamente non ho fatto nulla di diverso da ciò che facevo ieri...
Quindi...boh :doh:

gimmy74
16-10-2016, 17:00
I giochi venduti in bundle possono essere fisici ovvero con DVD oppure cartoncini con un codice da riscattare.
Nel primo caso puoi installare il gioco e se parte senza disco, rivenderlo.
Nel secondo caso una volta riscattato il gioco, il cartoncino è carta straccia

bulbus
16-10-2016, 17:57
Esistono giochi che partono senza blu-ray inserito?

radeon_snorky
16-10-2016, 18:12
gente....
dite che ha senso prendere una one semplice... a che prezzo è conveniente???

severance
16-10-2016, 18:53
I giochi venduti in bundle possono essere fisici ovvero con DVD oppure cartoncini con un codice da riscattare.
Nel primo caso puoi installare il gioco e se parte senza disco, rivenderlo.
Nel secondo caso una volta riscattato il gioco, il cartoncino è carta straccia

perfetto grazie ;)
gente....
dite che ha senso prendere una one semplice... a che prezzo è conveniente???
la trovi da euronics a 199€

Race Driver_89
16-10-2016, 20:09

No i giochi comprati retail necessitano del disco sempre inserito

-Vale-
16-10-2016, 20:50

no , pero se in qualche modo acquisti o ottieni gratis (magari tramite qualche offerta gold) un gioco sullo store online il disco lo puoi anche vendere perche rimane legato al tuo account

sricecool
17-10-2016, 13:20
Eccomi di nuovo possessore di One, Ho preso la one S verde militare di Battlefield 1 durante la games week. E' migliorata molto rispetto alla One day one che avevo. Certo che devo ammettere che come dashboard preferisco quella di Ps4
Se volete aggiungetemi
Sricecoool

-Vale-
17-10-2016, 13:49
Eccomi di nuovo possessore di One, Ho preso la one S verde militare di Battlefield 1 durante la games week. E' migliorata molto rispetto alla One day one che avevo. Certo che devo ammettere che come dashboard preferisco quella di Ps4
Se volete aggiungetemi
Sricecoool

non avevi ancora provato l upgrade della one?

AleAme
17-10-2016, 17:31
Sto cercando un paio di cuffie semplici per sentire gli amici durante il gioco.
Avete qualche alternativa a queste che si trovano a 20€?

http://www.gaminggenerations.com/store/images/xbox_one_chat_headset.jpg

as2k3
18-10-2016, 18:26
*edit

DjLode
18-10-2016, 19:14
Sto cercando un paio di cuffie semplici per sentire gli amici durante il gioco.

Avete qualche alternativa a queste che si trovano a 20€?

http://www.gaminggenerations.com/store/images/xbox_one_chat_headset.jpg

Microsoft fa anche un modello con doppio padiglione e microfono, ovviamente compatibile con l'xbox, a circa 50€ .
Queste della foto le trovo scomode perche la parte senza padiglione mi faceva male dopo un po'.

SimoMj23
19-10-2016, 13:36
Domanda come faccio a salvare un immagine mentre gioco da poterla passare su chiavetta?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

-Vale-
19-10-2016, 15:02
Domanda come faccio a salvare un immagine mentre gioco da poterla passare su chiavetta?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

http://xboxdvr.com/

as2k3
20-10-2016, 19:28
ragassuoli....

37DR6-66VFP-G6TG6-MRP4F-K3QRZ
FXY9C-MQG2M-TFTWR-JFGQM-C3CJZ
VQK6T-4DRPH-KT4T7-G3TDP-4T3QZ
XDGH7-9C6WV-29RYM-9WDW7-QXKGZ

beccatevi 4 codici per la beta di Call Of Duty: Infinite Warfare.

The Witcher
20-10-2016, 19:55
Grazie alla retrocompatibilità.

The Orange Box è un pacchetto contenente Half-Life 2, Half-Life 2: Episodio 1 e 2, Portal e Team Fortress 2 che fu rilasciato su PC e Xbox 360 nel 2007.

Oggi, grazie al programma di retrocompatibilità The Orange Box arriva su Xbox One, in modo da farsi (ri)scoprire dagli utenti current gen.

La lista di titoli retrocompatibili è salita a circa 250 giochi, solo la settimana scorsa sono arrivati Silent Hill: Downpour, Puzzle Quest, Eat Lead, Dragon's Lair, Battlestations: Midway, Jurassic Park: The Game e Tour de France 2011.

E cosa ne pensate del programma di retrocompatibilità Microsoft?

link qui:

http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-20-news-videogiochi-the-orange-box-in-arrivo-su-xbox-one

*Shaft*
20-10-2016, 20:29
salve ragazzi ho un problema con la xbox dopo circa tre settimane dall'acquisto da euronics sto avendo dei problemi con il pad infatti il tasto LB non funziona bene rispetto agli altri tasti. Devo premerlo forte per farlo funzionare mentre gli altri tasti funzionano bene.
Pensate che se lo porto da loro me lo cambiano ?? Non ha subito cadute e lho tenuto con cura...