PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

miriddin
18-02-2015, 10:04
Ma ha anche la barra dei movimenti inclusa?

Se ti riferisci al Kinect, questo modello non ce l'ha...

masand
18-02-2015, 10:07
Se ti riferisci al Kinect, questo modello non ce l'ha...

Sì sì quello... non mi veniva la parola quando ho scritto :flower:

Ma poi bianco, per abbonarlo alla console, si trova?

miriddin
18-02-2015, 10:12
io no. già la grafica attuale è mediocre, avere anche la console meno potente e quindi stare 3\4 anni a 900p quando va bene mi rompe.
l'offerta amazon non male. io non lo avrei preso perchè non so che farci con sunset, avrei preferito un bundle con dragon age + destiny. e i lsecondo pad per ora mi serve e non mi serve. diciamo che console + 2 giochi decenti 350 ci penso.

poi c è anche da dire che per ora sto un po in svacca con i videogame. la deriva dei dlc non mi piace per niente.

Ovviamente è questione di gusti personali.

Non sono mai andato alla ricerca della grafica esasperata e non trovo che 900p degradino la resa grafica al punto di rendermi i giochi sgraditi: trovo peggiore la moda dei giochi venduti a pezzi per costringerti ad acquistare i DLC per poi trovarti a pagare 100 euro il gioco completo!

SunsetOverdrive a me è piaciuto, anche per quell'atmosfera alla JetSetRadio Sega...

gaxel
18-02-2015, 10:21
io no. già la grafica attuale è mediocre, avere anche la console meno potente e quindi stare 3\4 anni a 900p quando va bene mi rompe.
l'offerta amazon non male. io non lo avrei preso perchè non so che farci con sunset, avrei preferito un bundle con dragon age + destiny. e i lsecondo pad per ora mi serve e non mi serve. diciamo che console + 2 giochi decenti 350 ci penso.

poi c è anche da dire che per ora sto un po in svacca con i videogame. la deriva dei dlc non mi piace per niente.

Basta non comprarli... o al massimo attendere che il Season Pass (o il DLC che interessa) vada in sconto. I DLCs sono il modo che hanno i publisher (e le software house che fanno anche retail) di monetizzare anche dall'usato, e visto che si è impedito a MS di puntare sul digitale con l'always online, non c'è altra soluzione.

Non vedo però dove i DLCs siano indispensabili, io ne ho comprati pochissimi, e quelli che ho comprato sono abbondamente evitabili... di solito li prendo quando il gioco mi ha offerto tutto e ne ho ancora voglia.

C'è da dire che non giocando in multi, tutti quelli legati a nuove modalità, mappe, armi, ecc... mi interessano zero.

Sulla grafica... il gioco che attendo di più su X1 al momento è RymdResa
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=214106532
... e ora mi diverto con The Escapists.

miriddin
18-02-2015, 10:21
Sì sì quello... non mi veniva la parola quando ho scritto :flower:

Ma poi bianco, per abbonarlo alla console, si trova?

Questo non sò dirtelo...

Goofy Goober
18-02-2015, 10:23
il kinect bianco non mi pare sia in vendita retail separato dalla console...

l'unica è trovarlo usato da chi lo ha preso assieme alla console bianca in caso fosse previsto un bundle dei due.

miriddin
18-02-2015, 10:23
Basta non comprarli... o al massimo attendere che il Season Pass (o il DLC che interessa) vada in sconto.

E' che mi da fastidio non avere il gioco completo!

Comunque anch'io apetto le offerte per i DLC: con lo sconto attuale ho preso Alien Isolation + Season Pass + DLC a 40 euro...

petru916
18-02-2015, 10:25
il kinect bianco non mi pare sia in vendita retail separato dalla console...

l'unica è trovarlo usato da chi lo ha preso assieme alla console bianca in caso fosse previsto un bundle dei due.

Console bianca solo senza Kinect, il Kinect bianco non esiste... ;)

Goofy Goober
18-02-2015, 10:31
il Kinect non esiste... ;)

fixed :D

ecco cosa pensa oggi MS

:asd:

gaxel
18-02-2015, 10:34
E' che mi da fastidio non avere il gioco completo!

Comunque anch'io apetto le offerte per i DLC: con lo sconto attuale ho preso Alien Isolation + Season Pass + DLC a 40 euro...

Per me il gioco completo (con tutti i DLCs), serve solo se lo si completa (senza oi DLCs)... ed intendo: vedere i titoli di coda, ottenere tutti gli achievements e varie ed eventuali (che so, completare al 100% Far Cry 4).... se no non vedo perché comprare un DLC, se il gioco senza ha ancora da offrire (sia in single che eventualmente in multi).

Io solitamente gioco finché non mi stanco, e solo se arrivo a completare il gioco penso ai DLCs... ultimamente poi, mi diverto ad andare su TrueAchievements, selezionare EasyAchievements filtrato per Xbox One, che ti elenca tutti quelli che ti mancano dal più facile al più difficile, e vado a fare quelli che mi mancano più semplici del gioco che più mi attira (chiaramente quando non ho niente di meglio da giocare).

miriddin
18-02-2015, 10:36

ecco cosa pensa oggi MS

DIciamo che è quello che hanno imposto le software house: perchè supportare una componente esclusiva di una sola console sperperando denaro quando invece posso fare giochi "fotocopiati" che posso vendere su tutta una serie di dispositivi che va dalle console agli smartphone?

A Microsoft IMHO è imputabile una certa "vigliaccheria": se hai preso una decisione, resta sulle tue posizioni e sviluppati in proprio i tuoi giochi che utilizzano il Kinect senza farti influenzare!

Già subisco l'ottusità altrui che, per non avere un check on-line sui propri giochi, mi costringe ad inserire il supporto fisico dei giochi che ho in versione Retail!

wrad3n
18-02-2015, 10:37
Per ordinare le scelte usa Smartglass. ;) Molto comodo.

Rimangono fisse? ogni volta che cerco qualcosa non è mai nel posto in cui l'avevo lasciata, vedi la tile delle impostazioni. una volta è nella prima parte della dash, poi sparisce e compare nella parte centrale, alcune volte compaiono due tile identiche che avviano la stessa cosa :mbe:

gaxel
18-02-2015, 10:42
A Microsoft IMHO è imputabile una certa "vigliaccheria": se hai preso una decisione, resta sulle tue posizioni e sviluppati in proprio i tuoi giochi che utilizzano il Kinect senza farti influenzare!

Già subisco l'ottusità altrui che, per non avere un check on-line sui propri giochi, mi costringe ad inserire il supporto fisico dei giochi che ho in versione Retail!

C'è da dire che Xbox One è nata sotto il duo Ballmet-Mattrick, e ora sta sotto Nadella-Spencer, che la pensano molto diversamente (soprattutto Specer).

Anche se l'arrivo delle Universal Apps da novembre, potrebbe cambiare le cose...

Goofy Goober
18-02-2015, 10:48
DIciamo che è quello che hanno imposto le software house: perchè supportare una componente esclusiva di una sola console sperperando denaro quando invece posso fare giochi "fotocopiati" che posso vendere su tutta una serie di dispositivi che va dalle console agli smartphone?

si e no...

gli errori di MS son stati prima di tutto voler ancora "scassare" col kinect dopo aver visto che cosa aveva raccolto su 360 dopo aver seminato il vecchio modello...
non immagino cosa abbiano "speso" per creare il super-avanzato kinect 2, che pure ha bisogno di una sua dissipazione attiva separata da quanta tecnologia funzionale racchiude...
l'altro errore è stato non immaginarsi prima di partire con il progetto kinect 2 che alle software house third party questo accessorio non fregava nulla, così come fu per il precedente, di fatti non ricordo di SH che si son picchiate per implementare funzioni specifiche/speciali per il vecchio kinect che rendessero l'esperienza di gioco rivoluzionaria... anche perchè, forse, a nessuno vengono in mente funzioni che possano davvero risultare rivoluzionarie nei giochi "classici", non appositamente creati per quel tipo di periferica.

ma il discorso non era che volevano associare "per sempre" anche il gioco retail all'account rendendolo quindi invendibile/non prestabile?

il check online c'entra relativamente, nel momento in cui il disco del gioco non è più richiesto o hai associato per sempre il gioco al tuo account, oppure del check online che ti frega? non è che possono checckare se hai ancora il disco in tuo possesso o meno, al massimo controllano che account stai usando.

e la lamentela in quel senso può esser giusta, visto che una volta che il gioco è attivato sul tuo account, che bisogno di check ci deve essere? è come mettere in modalità off-line Steam e giocare ai titoli comprati anche se il client è sconnesso da Valve.

gaxel
18-02-2015, 11:05
gli errori di MS son stati prima di tutto voler ancora "scassare" col kinect dopo aver visto che cosa aveva raccolto su 360 dopo aver seminato il vecchio modello...

Bè, il primo ha venduto parecchio... ed è entrato anche nel Guinnes.

ma il discorso non era che volevano associare "per sempre" anche il gioco retail all'account rendendolo quindi invendibile/non prestabile?

il check online c'entra relativamente, nel momento in cui il disco del gioco non è più richiesto o hai associato per sempre il gioco al tuo account, oppure del check online che ti frega? non è che possono checckare se hai ancora il disco in tuo possesso o meno, al massimo controllano che account stai usando.

e la lamentela in quel senso può esser giusta, visto che una volta che il gioco è attivato sul tuo account, che bisogno di check ci deve essere? è come mettere in modalità off-line Steam e giocare ai titoli comprati anche se il client è sconnesso da Valve.

Il check serve perché se non sei online, non puoi controllare se il gioco è abilitato per l'account attivo. Più che altro comunque serviva per il family sharing, per il disco effettivamente sarebbe bastato imporre l'online per l'installazione, e associare a un account alla prima installazione.

petru916
18-02-2015, 11:05

ecco cosa pensa oggi MS

Devo vedere se ha fatto la muffa dentro la scatola, se qualcuno lo volesse.... :asd: basta un fischio :asd:
Rimangono fisse? ogni volta che cerco qualcosa non è mai nel posto in cui l'avevo lasciata, vedi la tile delle impostazioni. una volta è nella prima parte della dash, poi sparisce e compare nella parte centrale, alcune volte compaiono due tile identiche che avviano la stessa cosa :mbe:
Ah! Quelle che stanno sotto al riquadrone centrale sono le app più recenti. Le uniche fisse nel riquadro centrale sono lo snap e i miei giochi e app, le altre son tutte variabili in base all'utilizzo.
Io le pinno per comodità (specialmente i giochi e qualcosa che so essermi utile lì subito vicino) e le gestisco con Smartglass. ;) Molto meglio! :)

[?]
18-02-2015, 11:08
Lords of the fallen l'han proprio eliminato come offerta...

gaxel
18-02-2015, 11:10
Devo vedere se ha fatto la muffa dentro la scatola, se qualcuno lo volesse.... :asd: basta un fischio :asd:

Ah! Quelle che stanno sotto al riquadrone centrale sono le app più recenti. Le uniche fisse nel riquadro centrale sono lo snap e i miei giochi e app, le altre son tutte variabili in base all'utilizzo.
Io le pinno per comodità (specialmente i giochi e qualcosa che so essermi utile lì subito vicino) e le gestisco con Smartglass. ;) Molto meglio! :)

Kinect è il sistema migliore di tutti, dato che capisce bene e basta dire Xbox Avvia Youtube, Infinity,I miei giochi e app, Halo, FIFA, Impostazioni, Skype, Internet Explorer, Forza Horizon 2, TV, ecc...

Non c'è niente di più veloce e comodo, e funziona anche con rumore nella stanza. Le "scelte" per me non sono per niente comode, ci sta poca roba (massimo 22 pinnate), si deve per forza passare per smartglass per ordinarle (o sposti in cima una alla vota)... la dashboard (Start Screen) devono migliorarla.

G-D@nnY
18-02-2015, 11:24
Kinect collegato dal day one e in uso almeno 10h al giorno (tra tv e giochi e altro).

Non riesco più a farne a meno e spesso mi trovo come un coglione a dare comandi vocali ad altre tv a casa di amici etc.

Sia per il controllo della tv, che della xbox in generale.

Chi non l'ha mai provato si astenga dai commenti ;)

petru916
18-02-2015, 11:30
;42158492']Lords of the fallen l'han proprio eliminato come offerta...

Yes, io ho avuto il culo che lo ha preso il mio amico..stasera penso che farò una full immersion, 10 minuti al massimo :asd: Maledetto periodo di m...

[?]
18-02-2015, 11:31
Yes, io ho avuto il culo che lo ha preso il mio amico..stasera penso che farò una full immersion, 10 minuti al massimo :asd: Maledetto periodo di m...

Ma quanto costava per i gold alla fine?

petru916
18-02-2015, 11:32
;42158641']Ma quanto costava per i gold alla fine?

Tipo 9,99€ , stava all'80/85% di sconto se non erro! ;)

gaxel
18-02-2015, 11:33
Kinect collegato dal day one e in uso almeno 10h al giorno (tra tv e giochi e altro).

Non riesco più a farne a meno e spesso mi trovo come un coglione a dare comandi vocali ad altre tv a casa di amici etc.

Sia per il controllo della tv, che della xbox in generale.

MA infatti è il primo vero sistema comodo per gestire uno pseudo multitasking su console... certo, se uno usa Xbox One come usava la Playstation 1 se ne può fregare.

Io passo continuamente dal gioco a Skype, alla TV, a Infinity e Xbox Music/Video... affianco spesso Obiettivi e cerco soluzioni sull'app di TrueAchievements (ottima e integrata), se non avessi il Transformer sul divano, userei molto anche IE e Youtube, che comunque uso... insomma, non gioco solo e se lo faccio, speso switcho a delle apps.

Una cosa che devono migliorare è la chiusura del gioco parcheggiato... ieri son passato a un 'app mentre giocavo, poi mi hanno chiamato via Skype, sono andato a fare altro, quando son tornato il gioco s'era chiuso e h+son dovuto ripartire dall'ultimo save... niente di grave, però...

[?]
18-02-2015, 11:36
Tipo 9,99€ , stava all'80/85% di sconto se non erro! ;)

Se non bestemmio guarda...

CapodelMondo
18-02-2015, 11:43
;42158674']Se non bestemmio guarda...

idem. c han fatto una bella figura as usual

Goofy Goober
18-02-2015, 12:13
Il check serve perché se non sei online, non puoi controllare se il gioco è abilitato per l'account attivo. Più che altro comunque serviva per il family sharing, per il disco effettivamente sarebbe bastato imporre l'online per l'installazione, e associare a un account alla prima installazione.

ma se il gioco è già associato ad un account che problema c'è?
non può esser associato ad altro...

la protesta che io mi ricordi derivava dal voler collegare tutto, sia copie digitali che le retail, agli account utente, rendendo di fatto "aleatorie" le copie fisiche dei giochi, un po' come accade per il mercato PC, dove anche comprando la copia fisica si può bellamente ignorare il disco e attivare solo il seriale.

montato anche io dal dayone:

- mi riconosce 4 volte su 10 per il login...
- in-game non capisce i comandi alla prima, presumo a causa del sonoro dei giochi...
- mi parte a random il controllo di movimento...
- mi parte a random il controllo vocale se in chat audio (non voluta, ma casuale anch'essa sempre ingame) altri dicono comandi alla loro xbox...

almeno mi funzionasse per il login alla console ci troverei una parvenza di utilità, per il resto riesco ad usarlo solo quando ho le cuffie :asd:

e si che sarebbe utile in Horizon 2 per farmi impostare il GPS da Anna senza dover aprire la mappa di gioco, peccato appunto che se ci sono i suoni del gioco non vada una ceppa, devo fermarmi, così non c'è il rumore dei giri del motore, spegnere la radio, e poi i comandi vocali vanno :fagiano:

gaxel
18-02-2015, 12:20
ma se il gioco è già associato ad un account che problema c'è?
non può esser associato ad altro...

la protesta che io mi ricordi derivava dal voler collegare tutto, sia copie digitali che le retail, agli account utente, rendendo di fatto "aleatorie" le copie fisiche dei giochi, un po' come accade per il mercato PC, dove anche comprando la copia fisica si può bellamente ignorare il disco e attivare solo il seriale.

Esatto... la copia fisica diventa digitale e il disco lo puoi buttare. Questo era il bello, prima che i quattro gatti rompicoglioni su Internet (e soprattutto le grandi catene dell'usato) si ribellassero.

L'always online era necessario perché, non servendo più il disco, era necessario un continuo controllo dei giochi installati e dell'account in quel momento attivo.

Questo, oltre al permettere poi il family sharing. MS aveva anche fornito la possibilità di sloccare un account da un gioco, permettendo la rivendita ai grandi distributori, e la possibilità di farlo una volta, per nuove copie, ai privati.... ma ai pecoroni non è bastato.

E io che non voglio dischi sono costretto ad aspettare sconti, anziché comprare in UK...

montato anche io dal dayone:

- mi riconosce 4 volte su 10 per il login...
- in-game non capisce i comandi alla prima, presumo a causa del sonoro dei giochi...
- mi parte a random il controllo di movimento...
- mi parte a random il controllo vocale se in chat audio (non voluta, ma casuale anch'essa sempre ingame) altri dicono comandi alla loro xbox...

almeno mi funzionasse per il login alla console ci troverei una parvenza di utilità, per il resto riesco ad usarlo solo quando ho le cuffie :asd:

e si che sarebbe utile in Horizon 2 per farmi impostare il GPS da Anna senza dover aprire la mappa di gioco, peccato appunto che se ci sono i suoni del gioco non vada una ceppa, devo fermarmi, così non c'è il rumore dei giri del motore, spegnere la radio, e poi i comandi vocali vanno :fagiano:

Veramente, io lo uso anche per quello... con i vari update è stato notevolmente migliorato... va da se che se tieni il volume della TV alto, potrebbe avere problemi.

Io lo tengo a livelli umani e solitamente mi capisce.

Goofy Goober
18-02-2015, 12:38
L'always online era necessario perché, non servendo più il disco, era necessario un continuo controllo dei giochi installati e dell'account in quel momento attivo.

Questo, oltre al permettere poi il family sharing.

Anche li sarebbe stata da mettere un'opzione solo in caso della presenza del family sharing.
Però non capisco, così come Steam permette di mettere il client off-line, e giocare quanto si vuole con i giochi attivi fino a quel momento, perchè non dovrebbero farlo fare ad una console?

Veramente, io lo uso anche per quello... con i vari update è stato notevolmente migliorato... va da se che se tieni il volume della TV alto, potrebbe avere problemi.

Io lo tengo a livelli umani e solitamente mi capisce.

è quello il problema...
ho un home theater 7.1, il volume non è basso, ma nemmeno altissimo (di certo il "rumore" è più alto di quello che può venire dalla sola tv).

capisco che il kinect non ne può niente se utilizzo fonti sonore multiple a volume sostenuto, ma allo stesso tempo io non ne posso se al volume medio che utilizzo i comandi vocali diventano inutili.

G-D@nnY
18-02-2015, 13:28
Ricalibralo a volume MOLTO elevato.

Di solito consigliano di alzarlo al massimo, la calibrazione poi ti dice di abbassarlo.
Lo abbassi a piccoli step fino a che non va la calibrazione.

Così facendo è molto meno "infastidito" dal sonoro e soprattutto, a me quantomeno, se non c'è molto rumore risponde anche a comandi poco più che sussurrati.

EDIT: aggiungo, a volume MOLTO elevato e col 7.1 attivo.

gaxel
18-02-2015, 13:31
Anche li sarebbe stata da mettere un'opzione solo in caso della presenza del family sharing.
Però non capisco, così come Steam permette di mettere il client off-line, e giocare quanto si vuole con i giochi attivi fino a quel momento, perchè non dovrebbero farlo fare ad una console?

Boh... più o meno dovrebbe funzionare come gli Arcade, o come la vendita di chiavi su Steam... ma MS diceva che era necessario il check online ogni 24 ore.

miriddin
18-02-2015, 16:17
Ma quanto costava per i gold alla fine?

Lords of Fallen: 10,50 euro il gioco ed 1,99 euro i pochi DLC.

oasis90
18-02-2015, 16:22
Lords of Fallen: 10,50 euro il gioco ed 1,99 euro i pochi DLC.
Si ma cavolo avevano detto che duravano fino al 24 le offerte.. Ma erano fino ad esaurimento scorte?? :asd:

[?]
18-02-2015, 16:23
Spero fallisca la Microsoft :asd:

gaxel
18-02-2015, 16:25
;42160256']Spero fallisca la Microsoft :asd:

Fosse un giocone 'sto Lords of the Fallen... magari v'hanno fatto un favore :asd:

jotaro75
18-02-2015, 16:30
Si ma cavolo avevano detto che duravano fino al 24 le offerte.. Ma erano fino ad esaurimento scorte?? :asd:

ma non si è capito bene cosa sia successo, se ne parlava anche in un altro forum e addirittura era stato postato anche il tweet di uno degli sviluppatori che non avevano idea di come mai fosse stato tolto visto che non gli è stata data alcuna spiegazione fino ad ora, e le info che avevano loro è che sarebbe rimasto in sconto fino al 24

oasis90
18-02-2015, 16:34
Bho, a sto punto spero lo rimettano. Stiamo a vedere..

petru916
18-02-2015, 16:41
ma non si è capito bene cosa sia successo, se ne parlava anche in un altro forum e addirittura era stato postato anche il tweet di uno degli sviluppatori che non avevano idea di come mai fosse stato tolto visto che non gli è stata data alcuna spiegazione fino ad ora, e le info che avevano loro è che sarebbe rimasto in sconto fino al 24

Ma infatti doveva durare fino al 24, non si è ancora capito che caspita sia successo.

tecnologico
18-02-2015, 17:35
secondo voi anche a questo giro i giochi gratis del plus saranno tanti e recenti mentre quelli xbox vecchi e demmerda?

gaxel
18-02-2015, 17:37
secondo voi anche a questo giro i giochi gratis del plus saranno tanti e recenti mentre quelli xbox vecchi e demmerda?

Su X1/PS4 saranno uguali, perché a differenza delle altre, il servizio è uguale e costa uguale a MS e Sony.

A dimenticavo, "demmerda" per te si traduce in "ottimi giochi", mentre "tanti e recenti" in "ultime bimbominkiate" :asd:
Scherzo eh... su PS3 son decisamente meglio.

luka_naples
18-02-2015, 17:40
Pensavo di trovare in offerta Lords of the fallen avrebbe dovuto costare meno dei 69 che chiedono.... alla faccia della serietà.....
Ma mi domando tomb rider temple of osiris in offerta e' il gioco completo???
Per caso volete consigliare qualche gioco in super offerta ora che vale la pena? grazie ciaoooo

wrad3n
18-02-2015, 17:51
Pensavo di trovare in offerta Lords of the fallen avrebbe dovuto costare meno dei 69 che chiedono.... alla faccia della serietà.....

Ieri c'è stato un problema al Live, è andata offline la sezione acquisti:

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/XboxLiveDown2.jpg

quindi non rimane che aspettare...

petru916
18-02-2015, 17:56

No perché hanno abbandonato il concetto di "regalare" i giochi. Ora sono in comodato come su Plus.

luka_naples
18-02-2015, 18:51
Ieri c'è stato un problema al Live, è andata offline la sezione acquisti:

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/XboxLiveDown2.jpg

quindi non rimane che aspettare...

Grazie in effetti Lord Of the fallen c'e' nel negozio ma costa un botto
Ora e' sparito non e' disponibile bho!!!
Ps qualcuno sa quando esce Risk per One? grazie

[?]
18-02-2015, 19:46
Per me non hanno piu' attivazioni disponibili...

miriddin
18-02-2015, 20:10
;42161096']Per me non hanno piu' attivazioni disponibili...

C'è da dire che Lords of Fallen ieri era l'unico che appariva con un riquadro completamente nero e privo di imagine nello Store, tanto che avevo pensato di non prenderlo: poi l'ho acquistato anche con l'icona nera ed il download è andato a buon fine.

Il gioco di Lara Croft l'ho preso in versione completa di Season Pass, come anche Triials che è venuto 16 euro compreso il Season Pass.

gaxel
18-02-2015, 21:46
MS ha confermato che per LotF è stato un errore, non doveva essere in sconto.

luka_naples
18-02-2015, 21:51
:read: Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.. sapete se si puo' creare un avatar per la One con la Kinect. So che si puo' fare con sport rivals che ho ma non viene un gran che devo posizionare la kinect in alto....
Aldilà di sport... l'avatar della consolle si puo' fare con la kinect fedele all'immagine dell'utente? Grazie amici

jotaro75
19-02-2015, 08:15
scusate una domanda stupidissima...ho visto che è tornata trivial pursuit sullo store...qualcuno può confermarmi che è in italiano? :D

[?]
19-02-2015, 08:18
MS ha confermato che per LotF è stato un errore, non doveva essere in sconto.

Pagliacci come sempre... era sulla pagina ufficiale e per ore si è potuto comprare.
Se erano seri lo lasciavano e pagavano l'errore, siccome sono dei pagliacci l'han tolto sperando che nessuno si accorgesse...

gaxel
19-02-2015, 08:22
;42162246']Pagliacci come sempre... era sulla pagina ufficiale e per ore si è potuto comprare.
Se erano seri lo lasciavano e pagavano l'errore, siccome sono dei pagliacci l'han tolto sperando che nessuno si accorgesse...

O magari MS aveva intenzione di metterlo in sconto, Square si è opposta, qualcuno ha commesso l'errore non essendo ancora stato avvertito, e MS ha dovuto limitare i danni perché se no doveva pagare la differenza a Square per ogni copia.

Ma poi, fosse System Shock 2 :asd:

petru916
19-02-2015, 08:23
;42162246']Pagliacci come sempre... era sulla pagina ufficiale e per ore si è potuto comprare.

* Hanno fatto pure la locandina :asd: Che tristezza che mi fanno...io ho avuto fortuna che il ragazzo con cui condivido lo ha preso seduta stante...ed era pure indeciso a prendere PES :asd:

petru916
19-02-2015, 08:25
O magari MS aveva intenzione di metterlo in sconto, Square si è opposta, qualcuno ha commesso l'errore non essendo ancora stato avvertito, e MS ha dovuto limitare i danni perché se no doveva pagare la differenza a Square per ogni copia.

Ma poi, fosse System Shock 2 :asd:

Ma dai gaxel cacchio..fai la figura demmé due volte. Manco fosse una società scalcinata con sede in Uzbekistan...hai fatto l'errore, ti accolli le eventuali spese. Così fai la figura del cioccolataio...

gaxel
19-02-2015, 08:27
Ma dai gaxel cacchio..fai la figura demmé due volte. Manco fosse una società scalcinata con sede in Uzbekistan...hai fatto l'errore, ti accolli le eventuali spese. Così fai la figura del cioccolataio...

Non hai capito... è Square che magari si è opposta e ha obbligato MS a togliere il gioco.
Capira che gli frega a MS che tiene su la sezione Xbox solo con le ex royalties che gli pagava Samsung per ogni Android.

[?]
19-02-2015, 08:41
Non hai capito... è Square che magari si è opposta e ha obbligato MS a togliere il gioco.
Capira che gli frega a MS che tiene su la sezione Xbox solo con le ex royalties che gli pagava Samsung per ogni Android.

Si ma se Microsoft copriva la differenza Square ecc. che gli fregava...

gaxel
19-02-2015, 08:43
Magari è una questione legale di contratto... boh...

Parlando di cose serie, la preview dell'update di marzo è online e scaricabile.
https://www.youtube.com/watch?v=1bQ_oExgYbA

Screenshots: double tap e Y, lo screen è preso nell'istante in cui si fa il double tap. Upload conterrà una sezione per gli screenshots, che si potranno usare anche come sfondo.

Poi c'è altra roba: Suggested Friends e Customize Tile Transparency.

gaxel
19-02-2015, 08:55
Anche l'humble bundle di questa settimana è dedicato a Square... con 15$ ti porti a casa: Hitman Absolution, Supreme Commander 2 (che è in sconto anche su X360), Hitman GO (per Android), Thief, Murderer, Deus Ex: HR, Tomb Raider e Sleeping Dogs... non c'è Lords of the Fallen (anche se verrà sbloccato un gioco ulteriore più avanti).

petru916
19-02-2015, 08:59

Screenshots: double tap e Y, lo screen è preso nell'istante in cui si fa il double tap. Upload conterrà una sezione per gli screenshots, che si potranno usare anche come sfondo.

Molto bene, stasera scarico. :)

[?]
19-02-2015, 09:27

Non ho capito, double tap di cosa e Y?
E dal video non vedo una sezione Condividi su Facebook o simili... non c'è?

gaxel
19-02-2015, 09:33
;42162544']Non ho capito, double tap di cosa e Y?

Double tap apre la guide, poi premi Y per salvare lo screenshots (X per salvare il video invece), che poi trovi nella nuova apposita sezione dell'app Upload, dove puoi impostare gli screens come sfondo e condividerli (non so se anche su Facebook).

pinodj
19-02-2015, 09:34
;42162544']Non ho capito, double tap di cosa e Y?

Del tasto Xbox, quello che si preme per andare in Home per capirci

[?]
19-02-2015, 09:42
Double tap apre la guide, poi premi Y per salvare lo screenshots (X per salvare il video invece), che poi trovi nella nuova apposita sezione dell'app Upload, dove puoi impostare gli screens come sfondo e condividerli (non so se anche su Facebook).

Del tasto Xbox, quello che si preme per andare in Home per capirci

Ah ok, quindi due volte la X luminosa e poi Y.

gaxel
19-02-2015, 09:45
;42162629']Ah ok, quindi due volte la X luminosa e poi Y.

Sì, ma quello si fa già da un po', prima per affiancare, poi per aprire la Guide che permette di registrare video, affiancare/deaffiancare app, ecc... mai usato?

petru916
19-02-2015, 09:47
Sì, ma quello si fa già da un po', prima per affiancare, poi per aprire la Guide che permette di registrare video, affiancare/deaffiancare app, ecc... mai usato?

E' incapace, probabile di no :O :asd:

oasis90
19-02-2015, 09:54
Maaaa..Non vi sembra un po' scomodo come metodo per fare gli screenshots?
Non era meglio, che ne so, la pressione del tasto "View" per 2 secondi oppure la combinazione dei tasti View + Menù? Bho, mi sembra un po' incasinato così come l'hanno pensato..

[?]
19-02-2015, 09:55

No, io la preview l'ho tolta da tempo, ma per gli screen potrei rimetterla.

E' incapace, probabile di no :O :asd:

Confermo, mi viene il vomito a vedere come Microsoft ha trasformato una Dash perfetta (360) in sta cacata avveneristica ma inutile :asd:

nicola5154
19-02-2015, 10:03
Confermo. Quella ps4 fa cagare. Ma questa è oscena.

[?]
19-02-2015, 10:05
Confermo. Quella ps4 fa cagare. Ma questa è oscena.

Per me la PS4 è perfetta, semplice, intuitiva, giusta per una console che deve fare la console.

oasis90
19-02-2015, 10:08
Vabbè, ho provato a fare uno screen e confermo la mia impressione di qualche post sopra..Scomodissimo :rolleyes:
Poi per vederli bisogna aprire Upload Studio o quel che è, che non è di certo una scheggia di programma...:asd:

ps. Al momento non si possono condividere o salvare su usb

gaxel
Maaaa..Non vi sembra un po' scomodo come metodo per fare gli screenshots?
Non era meglio, che ne so, la pressione del tasto "View" per 2 secondi oppure la combinazione dei tasti View + Menù? Bho, mi sembra un po' incasinato così come l'hanno pensato..

Vero, infatti in uservoice c'è chi auspica togano il doppio tap.
Io ipotizzavo un tenere premuto per 1 secondo e appare la Guide, per 2 secondi e appare il menù di spegnimento.

;42162690']No, io la preview l'ho tolta da tempo, ma per gli screen potrei rimetterla.

Non è in preview da mesi quella feature, e il double tap per affiancare si fa dal day one...

nicola5154
;42162748']Per me la PS4 è perfetta, semplice, intuitiva, giusta per una console che deve fare la console.

Parlavo esteticamente (almeno per me) funzionalmente è perfetta.

quella ms fa cacare si esteticamente, ma soprattutto funzionalmente.

gaxel
19-02-2015, 10:10
;42162748']Per me la PS4 è perfetta, semplice, intuitiva, giusta per una console che deve fare la console.

E' appunto il motivo per cui non prederei mai la PS4, se volessi una semplice console, terrei X360 che per quell'utilizzo è spanne sopra a tutto il resto e ha tanti di quei giochi, spesso gratuiti o a 4 spicci, da tenermi occupato per eoni.

G-D@nnY
19-02-2015, 10:14
Guerra persa in partenza, lascia perdere ;)

gaxel
19-02-2015, 10:16
Vabbè, ho provato a fare uno screen e confermo la mia impressione di qualche post sopra..Scomodissimo :rolleyes:
Poi per vederli bisogna aprire Upload Studio o quel che è, che non è di certo una scheggia di programma...:asd:

ps. Al momento non si possono condividere o salvare su usb

Ormai MS è concentrata su Windows 10, anche su Windows Phone hanno rallentato gli aggiornamenti a certe app che ne necessiterebbero, tipo Xbox Music... perchè con Windows 10 e le nuove Universal Apps saranno tutte rifatte.

A novembre Xbox One verrà stravolta, sia come interfaccia, ma soprattutto come apps.

Goofy Goober
19-02-2015, 10:19
Ormai MS è concentrata su Windows 10, anche su Windows Phone hanno rallentato gli aggiornamenti a certe app che ne necessiterebbero, tipo Xbox Music... perchè con Windows 10 e le nuove Universal Apps saranno tutte rifatte.

A novembre Xbox One verrà stravolta, sia come interfaccia, ma soprattutto come apps.

Ecco perchè su Win 8.1 le livetile delle app originali di windows (tipo meteo-notizie etc) funzionano 1 volta si e 10 no, hanno smesso di aggiornare anche quelle? :asd: maledetti :D

gaxel
19-02-2015, 10:22
Ecco perchè su Win 8.1 le livetile delle app originali di windows (tipo meteo-notizie etc) funzionano 1 volta si e 10 no, hanno smesso di aggiornare anche quelle? :asd: maledetti :D

No, credo che quelle non abbiano mai funzionato :asd:

A parte gli scherzi, quello è un servizio che resta, anche perchè sarà lo stesso su Windows 10 e c'è anche per iOS e Android... sul Transformer e sul Lumia me le aggiorna... se smette di aggiornarle è perché non apri l'app da troppo tempo... è un sistema per risparmiare batteria.

Goofy Goober
19-02-2015, 10:31
No, credo che quelle non abbiano mai funzionato :asd:

A parte gli scherzi, quello è un servizio che resta, anche perchè sarà lo stesso su Windows 10 e c'è anche per iOS e Android... sul Transformer e sul Lumia me le aggiorna... se smette di aggiornarle è perché non apri l'app da troppo tempo... è un sistema per risparmiare batteria.

No ma io parlo sul pc desktop, mi ha funzionato la prima settimana dopo che ho fatto il passaggio a 8.1, poi il meteo ha iniziato a non mostrare più la previsione nella live tile e nemmeno nella schermata di login, anche se apro l'app almeno una volta per accensione del pc...
Stessa cosa è accaduta alle altre live tile di news-sport...
Poi ogni tanto ri-funzionano, però mostrano le stesse notizie-meteo per settimane :fagiano:

Mi sembra assurdo che manco le app rilasciate da MS funzionino da questo punto di vista, capirei quelle di terze parti, ma AccuWeather funziona più volte dell'app Meteo stock....

gaxel
19-02-2015, 10:38
No ma io parlo sul pc desktop

Il PC è un dispositivo hardware, che c'entra? Al di là che il Transformer è un "PC con schermo touch attaccato senza tastiera e mouse" (io ci gioco a Shadowrun via Steam per esempio), ma quello che conta è il software... Windows 8.1 è lo stesso su qualsiasi dispositivo che sia una workstation, un PC, un portatile o un tablet...

, mi ha funzionato la prima settimana dopo che ho fatto il passaggio a 8.1, poi il meteo ha iniziato a non mostrare più la previsione nella live tile e nemmeno nella schermata di login, anche se apro l'app almeno una volta per accensione del pc...
Stessa cosa è accaduta alle altre live tile di news-sport...
Poi ogni tanto ri-funzionano, però mostrano le stesse notizie-meteo per settimane :fagiano:

Disintallale. Ma te le ha aggiornate? Perché di update ne hanno rilasciati molti, uno giusto questa settimana... controlla le impostazion dello Store.

Mi sembra assurdo che manco le app rilasciate da MS funzionino da questo punto di vista, capirei quelle di terze parti, ma AccuWeather funziona più volte dell'app Meteo stock....

A me funzionano tutte, ma non è detto che quelle MS debbano funzionare meglio per forza... tutto funzionava bene in Windows Phone 7/8, perché era tutto molto integrato ne sistema, con 8.1 (anche Xbox One, Windows 8.1) hanno Androidizzato il tutto, e ogni app fa storia a se (così possono aggiornarle più velocemente), hanno dovuto riscriverle tutte, e spesso senza poter utilizzare API di sistema.

Con Windows 10 tutti questi problemi saranno risolti.

pitro
19-02-2015, 10:41
Quello che é da migliorare é lo store. É incasinato, non si riescono a vedere le offerte e così via.

inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk

gaxel
19-02-2015, 10:46
Comunque ormai, tanto vale aspettare la GCD (2-6 marzo), dove MS ha prenotato uno spazio enorme, farà 16 sessioni tematiche, sarà presente Phil Spencer e tutto sarà incentrato solo sul gaming su Windows 10 e Xbox One, sulle DX12, sul multi cross-platform e su nuovi tool e funzionalità per la console.

Goofy Goober
19-02-2015, 10:57
Il PC è un dispositivo hardware, che c'entra? Al di là che il Transformer è un "PC con schermo touch attaccato senza tastiera e mouse" (io ci gioco a Shadowrun via Steam per esempio), ma quello che conta è il software... Windows 8.1 è lo stesso su qualsiasi dispositivo che sia una workstation, un PC, un portatile o un tablet...

C'entra perchè sul desktop non ho risparmi energetici attivi, dato che mi avevi nominato quella possibilità!

Disintallale. Ma te le ha aggiornate? Perché di update ne hanno rilasciati molti, uno giusto questa settimana... controlla le impostazion dello Store.

già disinstallate e reinstallate.
aggiornamenti non me ne ricordo, di certo sarà almeno un mese che quando apro lo store non mi segnala nessun update nella schermata delle mie app.

A me funzionano tutte, ma non è detto che quelle MS debbano funzionare meglio per forza...

non dico "meglio", dico funzionare ebbasta...
se devo aspettarmi un problema su una live tile che non si aggiorna pensavo di vederlo fare ad app di terzi non ben integrate, non a quelle già preinstallate sul sistema operativo, tutto qui!

gaxel
19-02-2015, 11:02
...e anche PAX East, 6-8 marzo, dove MS mostrerà Halo 5 Arena Multiplayer, Evolve, Fable Legends, State of Decay, ScreamRide, Oni ad the Blind Forest e la merda Bf Hardline...

pitro
19-02-2015, 11:03
Cambiando discorso, ma assassins unity fa così schifo anche sulla controparte?

Inviato da il mio Galsxy Tab S 8.4 SM-T705 utilizzando Tapatalk

gaxel
19-02-2015, 11:05
C'entra perchè sul desktop non ho risparmi energetici attivi, dato che mi avevi nominato quella possibilità!

già disinstallate e reinstallate.
aggiornamenti non me ne ricordo, di certo sarà almeno un mese che quando apro lo store non mi segnala nessun update nella schermata delle mie app.

non dico "meglio", dico funzionare ebbasta...
se devo aspettarmi un problema su una live tile che non si aggiorna pensavo di vederlo fare ad app di terzi non ben integrate, non a quelle già preinstallate sul sistema operativo, tutto qui!

Boh, c'è l'impostazione nello Store per aggiornare automaticamente o meno, poi le live tile non si aggiornano indipendentemente dal risparmio energetico (che è una funzionaità desktop, non Modern)... guarda quello.

Anche a me a volte smettono, mi basta avviare l'app per farle ripartire, ma solo News e Sports, e altre non le uso.

nicola5154
19-02-2015, 11:58

Su xbox one gira meglio che su ps4

petru916
19-02-2015, 12:03

Non fa schifo, anzi graficamente è mastodontico...oltretutto ha missioni molto più diversificate rispetto agli AC precedenti. Te lo consiglio, su One si trova a 20€ in digitale sui canonici store online. E non parlo di account col gioco attivato, proprio codici.

SimoMj23
19-02-2015, 12:37
Ma il nuovo aggiornamento cosa comprende?

gaxel
19-02-2015, 13:12
Ma il nuovo aggiornamento cosa comprende?

Screenshots, Upload nuovo, amici suggeriti, scelta trasparenza tile e qualche spiccio sulla privacy (e OneGuide se stai in Australia).

pitro
19-02-2015, 15:15
Non fa schifo, anzi graficamente è mastodontico...oltretutto ha missioni molto più diversificate rispetto agli AC precedenti. Te lo consiglio, su One si trova a 20€ in digitale sui canonici store online. E non parlo di account col gioco attivato, proprio codici.
Sisi ci sto giocando proprio ora che ho finito da poco il first Light su ps4.
Se ricordi mi regalarono l'unity quando acquistai la one.
Vedo il personaggio un po troppo impacciato, lento nei movimenti. Ma forse devo prenderci un po la mano.

pitro
19-02-2015, 15:30
Trovo fantastica invece la regolazione rgb per il TV . I colori. Ma sopratutto i neri risultano molto molto profondi. Su ps4 non é così evidente .

petru916
19-02-2015, 16:03
Sisi ci sto giocando proprio ora che ho finito da poco il first Light su ps4.
Se ricordi mi regalarono l'unity quando acquistai la one.
Vedo il personaggio un po troppo impacciato, lento nei movimenti. Ma forse devo prenderci un po la mano.

Ah, vero! Tu lo ricevesti con la promo GS. Sì, e credimi, negli altri era molto peggio. Qui, anzi, c'è una fluidità molto migliore dei capitoli precedenti se ci prendi un secondo la mano. Oltretutto c'è molta più folla in cui districarsi.

nicola5154
20-02-2015, 06:59
Stavo riflettendo che ne vorrei una versione verde trasparente come la prima xbox 😊

[?]
20-02-2015, 07:17

Ma dici in pvt quali sono sti store? Io non trovo roba per console.

pitro
20-02-2015, 13:33
Ho notato (ma forse é solo una mia impressione) che il kinect riconosce sempre di più la mia voce, i comandi sono sempre più immediati ed esatti. Mi viene da pensare che abbia un algoritmo di riconoscimento della voce intelligente

gaxel
20-02-2015, 13:38
Ho notato (ma forse é solo una mia impressione) che il kinect riconosce sempre di più la mia voce, i comandi sono sempre più immediati ed esatti. Mi viene da pensare che abbia un algoritmo di riconoscimento della voce intelligente

E' normale, l'algoritmo di riconoscimento vocale si "auto-migliora", fa così anche Cortana, più la usi, meglio ti capisce (e non solo per la voce, impara anche a conoscere i tuoi interessi, i luoghi che visiti, ecc... come appunto un'assistente).

Poi, se hai la rete, dovrebbe appoggiarsi ai server... ricordo che su Windows Phone, quando spostarono il riconoscimento dal telefono al server, capiva il doppio nella metà del tempo.

Su X360 rilasciarono anche un'app che ti chiedeva di dire cose per migliorare il servizio.

gaxel
21-02-2015, 11:18
Stamattina hanno rilasciato un nuovo update Preview, permette di condividere su twitter gli screenshots.

petru916
21-02-2015, 11:41
Stamattina hanno rilasciato un nuovo update Preview, permette di condividere su twitter gli screenshots.

Bene, non ho Twitter. :asd:

Goofy Goober
21-02-2015, 11:48
Manco io.... (mi hanno fregato l'account anni da e mai più restituito.... Crepa Twitter).

gaxel
21-02-2015, 11:59
Ah, io son tentato dal disdire qualsiasi account non sia Microsoft... soprattutto se è social

oasis90
21-02-2015, 12:00
Ma se han messo Twitter non potevano mettere direttamente anche il salvataggio su usb, no? Era così complicato? :rolleyes: :muro:

petru916
21-02-2015, 13:40
Ma se han messo Twitter non potevano mettere direttamente anche il salvataggio su usb, no? Era così complicato? :rolleyes: :muro:

Anche io ho pensato subito la stessa identica cosa MA...e c'è un grosso MA, sono andato su Neogaf giusto per informarmi un po' e ho visto che la condivisione su Twitter degli screenshots avviene a 1080p SENZA compressione. Ora mi faccio un account Twitter apposta, impressionante la qualità.

Ah, dimenticavo, sono anche in .png e non in .jpg ! Ottimo due volte.

oasis90
21-02-2015, 14:53
Anche io ho pensato subito la stessa identica cosa MA...e c'è un grosso MA, sono andato su Neogaf giusto per informarmi un po' e ho visto che la condivisione su Twitter degli screenshots avviene a 1080p SENZA compressione. Ora mi faccio un account Twitter apposta, impressionante la qualità.

Ah, dimenticavo, sono anche in .png e non in .jpg ! Ottimo due volte.

Ottima notizia questa, assolutamente!
A parte il fatto che son sicuro che a breve daranno la possibilità di salvare tutto su usb, solo non capisco quali problemi possono esserci stati per non poterlo fare da subito ma vabbè, aspetteremo :D

gaxel
21-02-2015, 15:01
Ottima notizia questa, assolutamente!
A parte il fatto che son sicuro che a breve daranno la possibilità di salvare tutto su usb, solo non capisco quali problemi possono esserci stati per non poterlo fare da subito ma vabbè, aspetteremo :D

Perché ogni app, come su telefono, salva nel suo orticello... USB l'hanno aggiunto da poco, magari upload richiede di modificare certe chiamate a certe api, e devono testare la cosa... Poi ripeto, per le app, inutile sperare in chissà che cosa con Windows 10 alle porte...

pitro
22-02-2015, 10:38
Mi devi ricredere sul giudizio di assassin's unity , ora col personaggio potenziato e con un arma un po più decente è giocabilissimo.
Inputatimenti ne ha eccome "mi si é bloccato una decina di secondi durante uno scontro".
Una cosa che devono rivedere é il comando per oltrepassare le finestre.

nicola5154
22-02-2015, 10:50
Se non sbaglio è prevista una patch a breve. .. a meno che nn sia solo per pc

luka_naples
22-02-2015, 11:05
Carissimi buona domenica a tutti voi.... ho una domanda...
Se io compro i giochi digitali nel caso di quelli offerti da Microsoft sullo store a 10 euro oppure sui negozi on line e poi con i codici li scarico.
Una volta scaricati li installo su hd usb3.0 esterno ma in caso si cancellino oppure si rompa l'hd o lo debba formattare per problemi tecnici.. quei giochi vanno persi?
Spero di avere una vostra risposta ciaoo:help:

Yngwie74
22-02-2015, 11:18
Carissimi buona domenica a tutti voi.... ho una domanda...
Se io compro i giochi digitali nel caso di quelli offerti da Microsoft sullo store a 10 euro oppure sui negozi on line e poi con i codici li scarico.
Una volta scaricati li installo su hd usb3.0 esterno ma in caso si cancellino oppure si rompa l'hd o lo debba formattare per problemi tecnici.. quei giochi vanno persi?
Spero di avere una vostra risposta ciaoo:help:

No, li puoi riscaricare quante volte vuoi, una volta che li hai acquistati. I salvataggi dovrebbero restarti nel cloud, a meno che non si incasinino.

luka_naples
22-02-2015, 11:32
No, li puoi riscaricare quante volte vuoi, una volta che li hai acquistati. I salvataggi dovrebbero restarti nel cloud, a meno che non si incasinino.
Ma io ora che ho comprato ad esempio nba live 15 a 10 euro non ho avuto alcun codice è tutto legato al mio account che ho creato sulla xone?
o posso recuperarli in qualche modo...

nicola5154
22-02-2015, 16:17
Nessun condice. Viene legato al tuo account e lo scarichi tutte le volte che vuoi.

luka_naples
22-02-2015, 20:50
Nessun condice. Viene legato al tuo account e lo scarichi tutte le volte che vuoi.

grazie gentilissimo....

SimoMj23
23-02-2015, 10:21
C'è una guida per settare sl meglio la one con la tv , ho come l'impressione che non ho settato nel modo giusto il tutto

gaxel
23-02-2015, 11:18
Domandina su Saints Row IV: Re-Elected... gli achievements hanno un bug, quelli story related si sbloccano solo impostando la console USA/UK e Eng... qualcuno sa se è prevista una patch per altri countries/lingue?

N1ko
23-02-2015, 13:58
C'è una guida per settare sl meglio la one con la tv , ho come l'impressione che non ho settato nel modo giusto il tutto

Cosa ti fa?

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

SimoMj23
23-02-2015, 14:23
Cosa ti fa?

mi sembra che i contorni delle scritte o cose siano sfuocati e non ben definiti......

Tipo in fifa 15 nei replay il pallone lascia come una scia non so se mi sono spiegato bene , anche i giocatori è come se avessero in aura in torno......

Swampo
24-02-2015, 11:01
Notate anche voi che con l'ultima preview la X sia un pò goffa e lenta? L'abbiamo notato io e un mio amico (entrambi preview).

pitro
24-02-2015, 11:50
mi sembra che i contorni delle scritte o cose siano sfuocati e non ben definiti......

Tipo in fifa 15 nei replay il pallone lascia come una scia non so se mi sono spiegato bene , anche i giocatori è come se avessero in aura in torno......
Controlla prima di tutto se ha tua tv supporta la gamma rgb completa. Se é supportata attivata sia su one che su tv. Migliora decisamente colori e contorni. Devi anche controllare se c'è qualche filtro attivo sulla TV come miglioramento dei contorni e via dicendo. Un ultima cosa. a quanti herz (100-200-400 ecc ecc) arriva la tv? Mettili a zero

gaxel
24-02-2015, 13:18
Nuovo update preview, aggiunge l'upload degli screenshots su OneDrive.

Artik73
24-02-2015, 13:19
ciao ragazzi se posso vi vorrei porre alcune domande:

1. i giochi per la 360 vanno bene anche per la One?
2. in caso contrario posso acquistare 2 copie dello stesso gioco per le 2 piattaforme e giocare nello stesso server[(gta5),ovviamente facendo un altro account?]...ho 2 bambini
3.gli amici che ho sulla 360 con un acciount , ce li avro' anche sulla One con il medesimo account ..naturalmente collegati uno alla vota.
4.Nel caso decidessi di vendere la 360,posso portare il mio account con il live plus sulla One con tutti salvataggi?

chiedo scusa a maggio regaleranno la One per la comunione del figlio:help: :help:

gaxel
24-02-2015, 13:22
ciao ragazzi se posso vi vorrei porre alcune domande:

1. i giochi per la 360 vanno bene anche per la One?
2. in caso contrario posso acquistare 2 copie dello stesso gioco per le 2 piattaforme e giocare nello stesso server[(gta5),ovviamente facendo un altro account?]
3.gli amici che ho sulla 360 con un acciount , ce li avro' anche sulla One con il medesimo account ..naturalmente collegati uno alla vota.
4.Nel caso decidessi di vendere la 360,posso portare il mio account con il live plus sulla One con tutti salvataggi?

chiedo scusa a maggio regaleranno la One per la comunione del figlio:help: :help:

1 - No (non è detto che in futuro non cambi la cosa, ma non ci contare)
2 - Direi di no (per il giocare cross-platform)
3 - Sì (ma non ho capito cosa intendi con "uno alla volta")
4 - Sì per il Live Gold, no per i salvataggi

Considera che è come prendere una console nuova, non esite comoatibilitòà tra le due di giochi, multipla6yer e salvataggi... ti porti dietri solo l'account

Artik73
24-02-2015, 13:41
accidenti ..mannaggia, il discorso e che volevo far giocare i bambini a gta 5 con le 2 console acquistando solo quest'ultimo per la One e poi joinavano nella stessa lobby..a quanto pare non si puo fare.
invece al punto 3 intendevo connesso in internet uno per volta,suppongo che contemporaneamente e impossibile vero?

gaxel
24-02-2015, 13:46
accidenti ..mannaggia, il discorso e che volevo far giocare i bambini a gta 5 con le 2 console acquistando solo quest'ultimo per la One e poi joinavano nella stessa lobby..a quanto pare non si puo fare.
invece al punto 3 intendevo connesso in internet uno per volta,suppongo che contemporaneamente e impossibile vero?

Non ho ancora capito :asd:

Se hai un account, puoi essere loggato contemporaneamente su Xbox One e su X360... non puoi giocare da Xbox One contro X360 a qualsiasi gioco, se questo non lo supporta... e non so se GTAV lo supporta.

Goofy Goober
24-02-2015, 13:52
GTA 5 ha l'online diviso tra versioni old e next gen a quanto ne so.

wrad3n
24-02-2015, 13:57
DWG settimanali (fino al 2 marzo):

Assassin’s Creed IV Black Flag: 50%
Sleeping Dogs Definitive Edition: 60%
The Crew Silver Credit Pack: 25%

Artik73
24-02-2015, 14:47
Non ho ancora capito :asd:

Se hai un account, puoi essere loggato contemporaneamente su Xbox One e su X360... non puoi giocare da Xbox One contro X360 a qualsiasi gioco, se questo non lo supporta... e non so se GTAV lo supporta.

ahaha scusa sto scrivendo dall'ufficio..........sisi hai centrato quello che volevo dire ..e che benefici avrei essere loggato con lo stesso account con le 2 console....scusa ma sn a digiuno ..gioco solo su PC.

gaxel
24-02-2015, 14:49
ahaha scusa sto scrivendo dall'ufficio..........sisi hai centrato quello che volevo dire ..e che benefici avrei essere loggato con lo stesso account con le 2 console....scusa ma sn a digiuno ..gioco solo su PC.

Nessun beneficio particolare, sei semplicemente loggato col tuo account...

alex999
24-02-2015, 23:22
Ma voi con l'ultimo aggiornamento di sistema, non avete avuto un peggioramento della console? Prima mi si connetteva subito on-line, ora mi carica la Dashboard mooolto lentamente e si impalla tra la selezione di un app con l'altra...esempio se passo dalle impostazioni ai gruppi e torno alla Dashboard...a volte si inchioda.

N1ko
25-02-2015, 06:43
Ma voi con l'ultimo aggiornamento di sistema, non avete avuto un peggioramento della console? Prima mi si connetteva subito on-line, ora mi carica la Dashboard mooolto lentamente e si impalla tra la selezione di un app con l'altra...esempio se passo dalle impostazioni ai gruppi e torno alla Dashboard...a volte si inchioda.

Mi sono sempre chiesto se in casi estremi si possa formattare tutto a zero come si fa su ps4. OS compreso. Ma penso non si possa...giusto?

Swampo
25-02-2015, 08:56
Mi sono sempre chiesto se in casi estremi si possa formattare tutto a zero come si fa su ps4. OS compreso. Ma penso non si possa...giusto?

Puoi ripristinare la impostazioni di fabbrica dal menu opzioni della xbox one!

N1ko
25-02-2015, 10:27
Puoi ripristinare la impostazioni di fabbrica dal menu opzioni della xbox one!

Vabbé ma non é una formattazione totale in stile ps4...

DanySupernova
25-02-2015, 10:53

A me succedeva sul mio plasma con risoluzione HD, quando forzavo i 1080i. Rimettendo i 720p scie scomparse

Gunny Highway
26-02-2015, 09:54
domada ma se io prendo un xbox one usata con giochi installati nel hd io li perdo perché userò un nuovo account vero?

nickdc
26-02-2015, 09:57
domada ma se io prendo un xbox one usata con giochi installati nel hd io li perdo perché userò un nuovo account vero?

Esatto, i giochi sono legati all'account, sempre se quello che te la vende non ti cede anche il suo di account.

unkle
26-02-2015, 14:23
Ho trovato chi mi conpra la PS3 e la 360 + relativo parco giochi quindi credo acquisterò la One.
Conviene aspettare? a parte Ryse non vedo nulla di particolarmente allettante da giocare.
Prossime esclusive?

wrad3n
26-02-2015, 18:04
Lionhead's Fable Legends will be free-to-play when it comes to Xbox One and Windows PC this year, the developer announced today, saying Fable fans will be able to play the role-playing game "from beginning to end without spending a penny."

http://www.polygon.com/2015/2/26/8114379/fable-legends-free-to-play-xbox-one-windows-pc

https://www.youtube.com/watch?v=FAzpP0lSrEc

era già stato scontato o è una novità?

CapodelMondo
26-02-2015, 20:58
http://www.everyeye.it/multi/notizia/la-collection-di-gears-of-war-per-xbox-one-rispunta-su-twitter_219175

bien

jotaro75
26-02-2015, 21:29
GWG di marzo annunciato da Nelson:rayman Legend x x1

jotaro75
26-02-2015, 21:39
E nba live 15 per chi ha l'access

Abanjo
26-02-2015, 23:18
Esatto, i giochi sono legati all'account, sempre se quello che te la vende non ti cede anche il suo di account.

ma ti riferisci al digital download vero?

perchè per i CD alla fine conta l'installazione dal supporto.
Ho preso oggi la X1 usata (un affarone).

Domanda... quanto spazio sopra deve avere per l'areazione? io purtroppo per la posizione del mobile ne ho poca, 1..forse 2 cm.

Goofy Goober
27-02-2015, 06:11
Bene anche un altro gioco utile per One come poteva essere un nuovo Fable è diventata invece una merdata free To play dove non ci sarà nemmeno una trama e una storia da seguire come nei precedenti capitoli della saga. Perfetto direi, ogni giorno che passa i possibili titoli utili per la console mi diminuiscono invece che aumentare :asd:

nicola5154
27-02-2015, 07:18
Concordo. Ps4 non è che abbia chissà quali titoli killer (the order e bloodborne)... ma xone è oramai un dramma. Almeno fino a fine anno

Goofy Goober
27-02-2015, 07:22
Ora ci manca che esca una notizia che dice che l'esclusiva XOne in sviluppo basata su Pyscho Pass è stata cancellata o non è mai esistita (mai visto uno screen-teaser dalla prima volta che ho letto qualcosa a riguardo....) e poi per la One a parte Forza 6 la situazione mi resta abbastanza desolante...

Assodato tra l'altro che Fable 4 probabilmente non esisterà mai, e quindi come IP e come "brand" Fable è bello che è morto dal punto di vista della storia.

nicola5154
27-02-2015, 07:49
Resta il fatto che un forza 6 è un titolo più di nicchia (a mio modo di vedere) rispetto ad un action/gdr.

wrad3n
27-02-2015, 07:55
Ora ci manca che esca una notizia che dice che l'esclusiva XOne in sviluppo basata su Pyscho Pass è stata cancellata o non è mai esistita (mai visto uno screen-teaser dalla prima volta che ho letto qualcosa a riguardo....)

no dai :asd: hanno messo in piedi quel bel sito web per poi mollare tutto?

hanno anche pubblicato una sorta di visione d'insieme:

We published "STORY" page!
February 6, 2015
Although update was I have kept you waiting, and I was this time to publish the story of the game.
The game stage rather than Tokyo, former future mean that cities and Sado Marine City, the story centered on here will continue to expand. Future, please stay tuned because it is scheduled to deliver a more in-depth content to you!

And, although I think that already some familiarity, and will be held at BELLESALLE Akihabara to March 1 (Sun) "5pb. Festival 2015" in booth of "PSYCHO-PASS psychopaths selection defunct happiness" is determined has decided!
Exhibit content We will continue to inform at any time since the fun!

da quel che si capisce da google translate :D

Goofy Goober
27-02-2015, 07:55
di nicchia o meno per me è un gioco che si spera esser valido come i Forza passati (non certo come il 5 però...), e quindi un must have.

tra l'altro i giochi di guida non mi pare siano proprio un genere di nicchia... magari negli ultimi anni lo stanno diventando, ma vedendo i dati di vendita di Gran Turismo non direi...

nicola5154
27-02-2015, 08:01
Mi sono espresso male.. secondo me, intendevo, è un titolo che ha meno mordente rispetto ad un Halo. Ad ogni modo, la situazione non è rosea per la console ms.... e la cosa mi spiace non poco. Attenderò a comprarlo.

pinodj
27-02-2015, 10:23
Beh Ps4 è rimasta senza esclusive di spessore per più di un anno ma li si perdona sempre tutto :asd:

Se uno compra One adesso ne ha da giocare, l'esclusiva migliore sotto tutti i punti di vista è Forza Horizon 2 che ho adorato persino io che aborro i giochi di guida.

Ma essendo arcade e open world diverte molto.

Poi c'è la Halo Collection che sono 4 campagne strepitose più la co-op e il multy che stanno sistemando.

Sunset Overdrive è stato snobbato da tutti ma vi posso assicurare che come gioco diverte molto, anche questo open world

Poi ci sono i multipiatta che ultimamente escono meglio su One visto che è vero che sacrifica la risoluzione, però aggiungono effetti e frame rate stabile e per me è meglio così piuttosto che avere i 1080p a tutti i costi e poi non implementare manco le ombre (tipo Evolve) o droppare clamorosamente il Frame-Rate (tipo Revelations 2)

unkle
27-02-2015, 10:30
Ho preso la XONE adesso, presa giusto per potermi liberare di PS3 e 360 più che altro, ed oltre a Ryse non mi attirano altre esclusive al momento, ...tranne Quantum Break.

pinodj
27-02-2015, 10:45
Ho preso la XONE adesso, presa giusto per potermi liberare di PS3 e 360 più che altro, ed oltre a Ryse non mi attirano altre esclusive al momento, ...tranne Quantum Break.

Beh a parte i GDR le esclusive uscite finora coprono un po' tutti i generi...

Che genere di giochi ti piacciono?

unkle
27-02-2015, 10:54
Beh a parte i GDR le esclusive uscite finora coprono un po' tutti i generi...

Che genere di giochi ti piacciono?

i GDR :asd:

ma anche gli action, FPS, TPS, comunque non giochi di guida, no picchiaduro.
ma più che altro è che le esclusive che sono uscite proprio non mi attirano, forse un pelo Titanfall, ma sembra sia stato smerdato da tutti. Ryse l'ho preso perchè l'ho trovato a meno di 20 euri, non mi aspetto molto ma vedremo...

Goofy Goober
27-02-2015, 11:01
Beh Ps4 è rimasta senza esclusive di spessore per più di un anno ma li si perdona sempre tutto :asd:

Se uno compra One adesso ne ha da giocare, l'esclusiva migliore sotto tutti i punti di vista è Forza Horizon 2 che ho adorato persino io che aborro i giochi di guida.

Ma essendo arcade e open world diverte molto.

Poi c'è la Halo Collection che sono 4 campagne strepitose più la co-op e il multy che stanno sistemando.

Sunset Overdrive è stato snobbato da tutti ma vi posso assicurare che come gioco diverte molto, anche questo open world
Poi ci sono i multipiatta che ultimamente escono meglio su One visto che è vero che sacrifica la risoluzione, però aggiungono effetti e frame rate stabile e per me è meglio così piuttosto che avere i 1080p a tutti i costi e poi non implementare manco le ombre (tipo Evolve) o droppare clamorosamente il Frame-Rate (tipo Revelations 2)

Inutile fare paragone con PS4, in questo topic almeno, di fatti io parlavo strettamente riferito alla One.

Horizon 2 ovviamente must have se piacciono i giochi di guida.

Halo è un remaster, non è una novità. Che ci fosse o meno, di certo, non è motivo di esser felici di avere una One o tantomeno voler comprarla :stordita:
Certo, può esser utile per chi non ha mai giocato per impedimenti vari a Halo ed è un fan sfegatato (anche se mi vien difficile pensare che intanti siano interessati ad un remaster senza mai aver giocato agli originali).

Sunset provato e messo da parte, gioco per me noiosetto dopo poco tempo purtroppo...

Per i multipiatta non mi pronuncio perchè non sono quelli i giochi che secondo me, come già detto, fanno gioire o meno dell'avere una console piuttosto che un'altra.

Cmq, per evitare disinformazione, anche se non è questo il topic dei confronti (c'è l'apposito), la storia delle ombre mancanti su PS4 di Evolve è una bufala (basta vedere qualche articolo di confronti tra le due versioni, e come i commenti dei funboy One nei vari commenti agli articoli siano stroncati sul nascere) mentre su One hanno rivelato alcuni problemi di dithering proprio delle ombre e alcune incertezze sullo streaming delle texture. In generale il gioco appare "identico" su entrambe le piattaforme, risoluzione a parte, e alla solita incognita del framerate.

Gunny Highway
27-02-2015, 22:58
scusate domani dovrei prendere un xbox one usata con questi giochi :
cod
Shadow of mordor
destiny
titanfall
rayman legend
just dance 2015

a parte cod e just dance che vorrei tenere gli altri non ho idea e vorrei rivendere. quali di questi terreste? almeno uno dovrebbe meritare no?

X360X
27-02-2015, 23:23
per me la one ha il miglior arcade di guida e potrebbe benissimo avere il miglior gioco semi-simulativo di guida. per il resto mi fido di remedy come di pochi altri quindi non dubito di quantum break.

Queste le reputo le esclusive di qualità (per inciso non è che ne veda granché anche su PS4, non è per criticare One).

Fable Legends non lo commento proprio...

cod
Shadow of mordor
destiny
titanfall
rayman legend
just dance 2015

a parte cod e just dance che vorrei tenere gli altri non ho idea e vorrei rivendere. quali di questi terreste? almeno uno dovrebbe meritare no?

Personalmente terrei rayman legend e shadow of mordor e brucerei titanfall, destinty e cod :asd: ma son sempre gusti

[?]
27-02-2015, 23:50
cod
Shadow of mordor
destiny
titanfall
rayman legend
just dance 2015

Cod se è l'ultimo è molto bello, altrimenti l'altro fa pena
Mordor stupendo
Destiny bel gioco
Titanfall è una TitanCacata
Rayman carino
Just Dance evito di commentare....

Gunny Highway
28-02-2015, 08:45
ok

Forza_G
28-02-2015, 09:07
Io aspetto l'uscita di Mortal Kombat X,, FM6 e batman the dark knight, si sanno date su questi ultimi 2?

G-D@nnY
28-02-2015, 09:33
;42198990']Titanfall è una TitanCacata

Pagato 12€ con tutti i DLC

merita più di tanti altri (se piacciono gli fps online)

X360X
28-02-2015, 09:37
Io aspetto l'uscita di Mortal Kombat X,, FM6 e batman the dark knight, si sanno date su questi ultimi 2?

si chiama Batman: Arkham Knight, ed esce a giusto

miriddin
28-02-2015, 09:43
si chiama Batman: Arkham Knight, ed esce a giusto

Giusto! :)

La mia prenotazione Amazon lo da in consegna per il 3 giugno...

Gunny Highway
28-02-2015, 11:46
cod ghost è. l ultimo no?

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk

[?]
28-02-2015, 11:51
Pagato 12€ con tutti i DLC

merita più di tanti altri (se piacciono gli fps online)
Gusti, per me affiancato a Destiny fa pena e Destiny non é un capolavoro anche se bello.

miriddin
28-02-2015, 11:54
cod ghost è. l ultimo no?

No, l'ultimo è Call Of Duty: Advanced Warfare

Abanjo
28-02-2015, 13:37
Buongiorno a tutti... avrei bisogno di un supporto/aiuto per risolvere un problemino.

Ho preso la Xone, ma per motivi di "convivenza" serena non posso tenerla in sala occupando l'unica TV, sia per motivi di utilizzo che di audio ecc ecc...

Mentre prima con la 360 avevo preso il cavo VGA con uscita audio stereo e me la cavavo con il monitor PC in VGA, ora con la sola HDMI tutto si complica.

La soluzione sarebbe una TV, con ingresso VGA (a cui continuare ad attaccare il PC) e oltre alle casse integrate possibilmente l'uscita CUFFIE, cosi da potermi isolare e non dar noia (come avveniva prima).
Il problema è che oramai le TV sono tutte enormi, e trovare una 22/24 pollici a prezzi abbordabili con uscita cuffie è un'impresa, anche per i tempi di risposta del monitor (max 5ms).

L'altra soluzione è i MONITOR con ingresso HDMI, li ho trovati anche con casse integrate, e il che sarebbe ottimo, rimane il problema CUFFIE.

Ho visto online che vendono cuffie stereo da attaccare al PAD, mi chiedevo se servono solo come miglioramento qualità della cuffie in dotazione o se riproducono in modo STEREO anche l'audio di gioco e non solo il voice e comunicazioni (hanno anche integrato il mic).

Avete provato cuffie del genere? magari non da spenderci cifre vicino ai 100€ ma qualcosa di più economico?

Avete link di monitor da suggerire buoni per gaming PC e console?

L'adattatore in vendita per la X1 per le cuffie "standard", permette si di attaccare le cuffie con jack normale, ma riprodurrebbe anche l'audio di gioco? perchè se si me la caverei con 29€ di spesa.

Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti, ne va del matrimonio ahhahahaha

[?]
28-02-2015, 13:47
Buongiorno a tutti... avrei bisogno di un supporto/aiuto per risolvere un problemino.

Ho preso la Xone, ma per motivi di "convivenza" serena non posso tenerla in sala occupando l'unica TV, sia per motivi di utilizzo che di audio ecc ecc...

Mentre prima con la 360 avevo preso il cavo VGA con uscita audio stereo e me la cavavo con il monitor PC in VGA, ora con la sola HDMI tutto si complica.

La soluzione sarebbe una TV, con ingresso VGA (a cui continuare ad attaccare il PC) e oltre alle casse integrate possibilmente l'uscita CUFFIE, cosi da potermi isolare e non dar noia (come avveniva prima).
Il problema è che oramai le TV sono tutte enormi, e trovare una 22/24 pollici a prezzi abbordabili con uscita cuffie è un'impresa, anche per i tempi di risposta del monitor (max 5ms).

L'altra soluzione è i MONITOR con ingresso HDMI, li ho trovati anche con casse integrate, e il che sarebbe ottimo, rimane il problema CUFFIE.

Ho visto online che vendono cuffie stereo da attaccare al PAD, mi chiedevo se servono solo come miglioramento qualità della cuffie in dotazione o se riproducono in modo STEREO anche l'audio di gioco e non solo il voice e comunicazioni (hanno anche integrato il mic).

Avete provato cuffie del genere? magari non da spenderci cifre vicino ai 100€ ma qualcosa di più economico?

L'adattatore in vendita per la X1 per le cuffie "standard", permette si di attaccare le cuffie con jack normale, ma riprodurrebbe anche l'audio di gioco? perchè se si me la caverei con 29€ di spesa.

Questo permette di sentire l'audio in gioco: http://dri1.img.digitalrivercontent.net/Storefront/Company/msemea/images/English/MSEEA-XboxOne-Geneva-Headset-Adapter-6JV-00003/MSEEA-L-XboxOne-Geneva-Headset-Adapter-6JV-00003-RM1-mnco.jpg

Per il monitor potresti buttarti su http://www.amazon.it/Asus-MX239H-Monitor-Pollici-Speaker/dp/B00A4K9KVG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1425131211&sr=8-2&keywords=mx279

Abanjo
28-02-2015, 14:51
;42200354']Questo permette di sentire l'audio in gioco: http://dri1.img.digitalrivercontent.net/Storefront/Company/msemea/images/English/MSEEA-XboxOne-Geneva-Headset-Adapter-6JV-00003/MSEEA-L-XboxOne-Geneva-Headset-Adapter-6JV-00003-RM1-mnco.jpg

Quindi già con quell'aggeggo basterebbe un monitor con ingresso HDMI (o DVI+adattatore) e un paio di cuffie (magari buone) con mic e avrei risolto il problema "audio", certo... senza mai avere delle casse se non esterne sempre tramite jack e pad, ma sarebbe scomodissimo.

Per il monitor potresti buttarti su http://www.amazon.it/Asus-MX239H-Monitor-Pollici-Speaker/dp/B00A4K9KVG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1425131211&sr=8-2&keywords=mx279

Ottimo, ho trovato però questo della Samsung, che costa meno, stesso tempo 5ms e fa pure da TV, oltre alle casse integrate e uscita cuffie.

http://www.amazon.it/Samsung-T24D390EW-Monitor-24-Nero/dp/B00KGGP4Y0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425131805&sr=8-1&keywords=samsung+t24d390

5ms è un tempo sufficiente per il gaming no?
ora il monitor 22pollici samsung che ho è un 2ms, quindi mi chiedevo se 5ms è un tempo buono o fastidioso con effetto scie

unkle
28-02-2015, 14:59
per me la one ha il miglior arcade di guida e potrebbe benissimo avere il miglior gioco semi-simulativo di guida. per il resto mi fido di remedy come di pochi altri quindi non dubito di quantum break.

Queste le reputo le esclusive di qualità (per inciso non è che ne veda granché anche su PS4, non è per criticare One).

Concordo, l'unica esclusiva che mi attrae è Quantum Break, di Halo 5 mi frega poco ma spero sul nuovo Tomb Raider anche se è una "esclusiva temporanea", anche il nuovo lavoro dei Playdead sembra interessante come Below, per il resto è un deserto, la PS4 sta messa un po meglio, per me Uncharted 4 e No Man's Sky su tutti. Ma c'è Bloodborne, The Order 1886, magari Until Dawn è ancora presto per parlarne, Let it Die, Deep Down? boh. vedremo.

[?]
28-02-2015, 15:37
Quindi già con quell'aggeggo basterebbe un monitor con ingresso HDMI (o DVI+adattatore) e un paio di cuffie (magari buone) con mic e avrei risolto il problema "audio", certo... senza mai avere delle casse se non esterne sempre tramite jack e pad, ma sarebbe scomodissimo.

Ottimo, ho trovato però questo della Samsung, che costa meno, stesso tempo 5ms e fa pure da TV, oltre alle casse integrate e uscita cuffie.

http://www.amazon.it/Samsung-T24D390EW-Monitor-24-Nero/dp/B00KGGP4Y0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425131805&sr=8-1&keywords=samsung+t24d390

5ms è un tempo sufficiente per il gaming no?
ora il monitor 22pollici samsung che ho è un 2ms, quindi mi chiedevo se 5ms è un tempo buono o fastidioso con effetto scie

Se devi comprare anche le cuffie allora compra le originali che hanno l'adattatore gia' compreso, sono ottime io le uso anche per i film.

http://www.amazon.it/Microsoft-S4V-00010-MICROSOFT-Stereo-Headset/dp/B00I41H6DQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425137763&sr=8-1&keywords=cuffie+xbox+one

Il monitor che hai postato non lo conosco ma occhio che non è venduto da amazon ma da un venditore esterno.

Artik73
01-03-2015, 07:22
Ma nella confezione quando si compra la One, non ci sono già le cuffie?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

N1ko
01-03-2015, 08:54

Per le cuffie io uso queste che vanno su PC e Console. Su one serve l'adattatore. Ma costano 100.
http://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Mobile/dp/B00SAYCXWG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1425199985&sr=8-2&keywords=Hyperx+cloud
Se poi usi solo xbox compra quelle originali Xbox che hanno già l'adattatore.

wrad3n
01-03-2015, 09:58
Ma nella confezione quando si compra la One, non ci sono già le cuffie?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

c'è un accrocco a singola cuffia + microfono praticamente identico al vecchio per 360.

Gunny Highway
01-03-2015, 11:41
visto che ci sono quali cuffie consigliate? vorrei fossero compatibile anche con PC e abbiano mic. Qualcuno mi sa spiegare la funzione "ritorno voce" che trovo in alcune cuffie

N1ko
01-03-2015, 11:43
visto che ci sono quali cuffie consigliate? vorrei fossero compatibile anche con PC e abbiano mic. Qualcuno mi sa spiegare la funzione "ritorno voce" che trovo in alcune cuffie

Io ho http://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Mobile/dp/B00SAYCXWG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425210194&sr=8-1&keywords=hyperx+2

Abanjo
01-03-2015, 14:53
;42200761']
Il monitor che hai postato non lo conosco ma occhio che non è venduto da amazon ma da un venditore esterno.

bhè... come molte altre cose, cosa cambia?

ho preso un router e lampada proiettore da 2 esterni e con un problema amazon è intervenuta subito entrambe le volte.

[?]
01-03-2015, 17:01
bhè... come molte altre cose, cosa cambia?

ho preso un router e lampada proiettore da 2 esterni e con un problema amazon è intervenuta subito entrambe le volte.

Cambia che i tempi di spedizione e le modalità di reso in alcuni casi sono differenti.

Abanjo
01-03-2015, 19:40
Ok thx :)

Gunny Highway
01-03-2015, 20:37
Io ho http://www.amazon.it/HyperX-Cloud-Cuffie-Gaming-Mobile/dp/B00SAYCXWG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425210194&sr=8-1&keywords=hyperx+2

costano troppo purtroppo qualcosa sui 50?

Abanjo
01-03-2015, 21:34

io ho appena preso quelle della MS, le originali, mica male... proprio carine.

petru916
01-03-2015, 21:37

Le MS Originale, hanno già l'adattatore nel bundle e sono ottime per quel che costano. Molto confortevoli, non appesantiscono troppo il capo e sono comode anche indossando gli occhiali.

alfri
02-03-2015, 06:22
vai di cuffie originali.acquisto obbbbligato per me.50 euro ben spesi.:)

wrad3n
02-03-2015, 08:03
Su Psycho-Pass:

Today 5pb. and Mages. announced the Japanese release date of the upcoming Xbox One exclusive PSYCHO-PASS Psychopaths: Mandatory Happiness, which will hit the local shelves on May 28th.
The game will come in two editions, normal for 7,800 yen plus taxes, and limited for 9,800 yen + taxes. It will be set between the first six episodes of the original TV series, but with a different focus.

The limited edition will come with an anime Blu-ray titled DIVE to PSYCHO-PASS Psychopaths Summer Premium Disk, while those who will pre-order will get the Blu-ray DIVE to PSYCHO-PASS Psychopaths Winter Premium Disk and a special Xbox One body decal themed after the Sibyl System

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/03/PsychoPass-1.jpg http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/03/PsychoPass-2.jpg http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/03/PsychoPass-3.jpg

Decal per la console:

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/03/PsychoPass-4.jpg

jotaro75
02-03-2015, 09:00
ciao a chi può interessare:
nell'app del lettore multimediale(quello per vedere gli mkv tanto per intenderci :D ) hanno finalmente aggiunto un paio di funzioni base ma essenziali:

- "Avanzamento" e "Riavvolgimento" veloci(prima era possibile solo play e pausa)
- selezione per gli mkv dell'audio desiderato
:)

IlCavaliereOscuro
02-03-2015, 14:10
Salve a tutti, sono nuovo del mondo XBOX ONE...

Dove posso trovare giochi USATI a poco?

Dove conviene comprare quelli NUOVI?

jotaro75
02-03-2015, 15:13

per ora non hai molte opzioni: per gli usati gamestop(a meno di trovarli nei mercatini vari tipo quello di questo forum o i vari "subito" e simi), per i nuovi il miglior prezzo fra gamestop/amazon/store interno di X1.

tecnologico
02-03-2015, 17:27
gamestop usato :asd:

N1ko
02-03-2015, 17:45

Gli usati di giochi recenti e non, meglio sui mercatini dei forum.
Gamestop e Mediaworld in alternativa.
Per i giochi NUOVI pal ita invece di solito Amazon.it.
Ma tieni d'occhio catene come Unieuro e simili.
Poi c'è il capitolo store esteri.

miriddin
02-03-2015, 17:59
Personalmente direi che al momento il posto migliore per comprare giochi è proprio lo Store, in considerazione delle varie offerte!

Anche il tanto vituperato Lords of Fallen, che visto le stroncature non avrei mai preso, mi sta piacendo molto! E non solo perchè è costato solo 10 euro!;)

pando811
02-03-2015, 18:11
Personalmente direi che al momento il posto migliore per comprare giochi è proprio lo Store, in considerazione delle varie offerte!

Anche il tanto vituperato Lords of Fallen, che visto le stroncature non avrei mai preso, mi sta piacendo molto! E non solo perchè è costato solo 10 euro!;)
10 euro? Dove e quando

miriddin
02-03-2015, 18:20
10 euro? Dove e quando

Era tra le offerte di metà febbraio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42145754&postcount=8683

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42155755&postcount=8741

Lords of the Fallen è stato però tolto quasi subito dopo che lo avevo preso: circa 20 euro avendo preso anche i DLC...

pando811
02-03-2015, 18:22
Ma figa l'ho perso, a quel prezzo lo avrei preso subito :(

[?]
02-03-2015, 18:48
Ma figa l'ho perso, a quel prezzo lo avrei preso subito :(

E' stato qualche ora, si son parati il culo dicendo che è stato un errore e che non doveva essere in sconto (peccato che era in home ancora prima che iniziassero gli sconti :asd:).

miriddin
02-03-2015, 19:02
;42208091']E' stato qualche ora, si son parati il culo dicendo che è stato un errore e che non doveva essere in sconto (peccato che era in home ancora prima che iniziassero gli sconti :asd:).

In effetti io l'ho acquistato il giorno 17 mentre gli sconti erano previsti dal 18...

Abanjo
02-03-2015, 22:24
scusate... ma mi chiedevo se per risolvere il problema dell'uscita VGA che manca alla X1 possa andar bene questo convertitore che vendono da Mediaworld della HAMA

https://www.hama.com/00054569/hama-hdmi-converter-for-vga

per l'audio ha anche l'uscita da collegare alle casse, o nel mio caso userei le cuffie stereo MS.

gaxel
04-03-2015, 08:30
Numerosi nuovi ID@Xbox presentati alla GDC
http://news.xbox.com/2015/03/games-idxbox-gdc-2015

Spicca Wasteland 2
https://www.youtube.com/watch?v=BpKUqHlOIDI

Qui altri video
https://www.youtube.com/user/xbox/videos

unkle
04-03-2015, 09:08

Spicca Wasteland 2

Qui altri video

Finalmente qualcosa di serio oltre a Quantum Break, sperem :D

jotaro75
04-03-2015, 09:10

Spicca Wasteland 2

Qui altri video

cioè...mi portano un rpg old style a turni...su X1??? se alla fine non uscirà una "cagata pazzesca"(cit.) (da qui non posso vedere i video che hai linkato)...vado negli states a baciare sulla bocca Nielsen con tanto di lingua e risucchio...e costruisco una statua tipo colosso di rodi per Nadella :D

gaxel
04-03-2015, 09:13
cioè...mi portano un rpg old style a turni...su X1??? se alla fine non uscirà una "cagata pazzesca"(cit.) (da qui non posso vedere i video che hai linkato)...vado negli states a baciare sulla bocca Nielsen con tanto di lingua e risucchio...e costruisco una statua tipo colosso di rodi per Nadella :D

Il trailer mostra il gioco PC, ma si apre e si chiude con "coming o Xbox One" e elenca le novità della GOTY se sono diverse, rispetto al gioco attuale, molte mutuate dal passaggio a Unity 5.

jotaro75
04-03-2015, 09:17
Il trailer mostra il gioco PC, ma si apre e si chiude con "coming o Xbox One" e elenca le novità della GOTY se sono diverse, rispetto al gioco attuale, molte mutuate dal passaggio a Unity 5.

guarda se alla fine mi fanno un'interfaccia decente per gamepad... o meglio ancora integrazione con smartglass in modo da poterci giocare tramite tablet con controlli del tutto simili al pc...mio D1 a prezzo pieno...e gli regalo pure 10 euro in più :D

gaxel
04-03-2015, 09:21
guarda se alla fine mi fanno un'interfaccia decente per gamepad... o meglio ancora integrazione con smartglass in modo da poterci giocare tramite tablet con controlli del tutto simili al pc...mio D1 a prezzo pieno...e gli regalo pure 10 euro in più :D

AH, io l'ho preso su PC, ma adesso lo aspetto e lo ricompro su X1... e visto che ho pledgiato Torment, aspetto a vedere se mi faranno scegliere anche per quello la versione X1. Magari arrivasse a questo punto anche Divinity.... e che so Pillars of Eternity :D

Swampo
04-03-2015, 19:29
Qualcuno di voi sta sperimentando problemi di accesso con l'account? Non mi si loggia più in automatico e fa fatica a connettersi, eppure la connessione funziona senza problema..!

nickdc
04-03-2015, 20:44
La plastica del pad è facilmente graffiabile o sbaglio? Ne ho appena scartato uno nuovo per usarlo su PC e già presenta dei piccoli graffietti al centro.
Abituato a quello della 360 devo dire che il miglioramento sui pulsanti e levette è evidente, soprattutto sui grilletti posteriori e sul dpad, ma le plastiche sembravano migliori su quello 360.

gaxel
04-03-2015, 20:44
http://news.xbox.com/2015/03/xbox-gdc-2015

Xbox Live SDK Available for Windows 10: In January, we announced our commitment to bringing Xbox Live to Windows and today we announced that the Xbox Live SDK for Windows 10 is currently in the hands of managed partners to create new games. Soon it will be in the hands of a broader set of developers. This SDK will provide access to the vast majority of Xbox Live services currently available on Xbox One, under a shared set of APIs, integrated with the Windows Store. We are also committed to making Xbox Live accessible to all game developers, regardless of size, which is why we’re introducing a new tier of Xbox Live that is designed to allow any developer to engage with the Xbox Live community.
•Windows Universal App Platform: Windows 10 brings together one core operating system, one application platform, one gaming social network, one store, and one ingestion path across all Windows PCs, Tablets, Phones and Xbox One consoles – that’s more than 1.5 billion people. With the Universal App Platform, any developer can create a single project to target multiple devices. It will be easier than it has ever been to bring content to PCs, tablets, phones, Xbox consoles, and future Windows 10 devices like Microsoft HoloLens. Developers will be able to do this and more when Windows 10 is available this year.
•Windows Store: With the Windows Store, Microsoft is committed to delivering best-in-class scenarios for gamers and game developers. For developers, the promise of one store across devices means they will now have the ability and flexibility to deliver content across PCs, console, tablets, and phones, easily and quickly. Similarly, by enabling new experiences such as cross-buy, developers now have more flexibility on the features they deliver to gamers across Windows devices.
•Universal Development Center: The Universal Development Center is the developer portal to building and delivering games to the Windows Store. It provides fast, lightweight game submission and update capabilities within the developer’s direct control, as well as access to key metrics to understand their game’s performance. Improvements in platform, tools, and Xbox Live services, while reducing overhead of publishing, will foster more compelling game content and a richer, more engaged gaming community.
•DirectX 12: DirectX 12 enables PC developers to have a new level of power and control and is a single API developers can access across Windows devices. As shown with Fable Legends running on Unreal Engine 4, there has been a 20% improvement in performance. And as announced today, Epic is creating Unreal Tournament using Unreal Engine 4 running on DirectX 12, which sets a new bar for visual fidelity in PC gaming.
•Accessories: All wireless Xbox gaming accessories will be designed for and supported on both Xbox One consoles and Windows 10 PCs moving forward. Later this year, we’ll be delivering a Wireless Adapter that will let you use current Xbox controllers and future devices wirelessly on your PCs.

Elite: Dangerous is Coming to Xbox One
We’ve long had a great publishing relationship with Frontier Developments, which is why we’re so happy to announce that their epic space adventure Elite: Dangerous will be coming to Xbox One this summer. Developed by famed designer and Frontier CEO David Braben, Elite: Dangerous combines elements of space adventure, resource trading, and combat simulation to create a wholly unique experience that’s quite literally out of this world.

ID@Xbox Program Comes to Windows 10
It’s been an amazing year since we showed off the first ID@Xbox pre-release games last year at GDC. Many ID@Xbox games have shipped, hundreds of games are in development, and more than 1,000 independent studios have Xbox One development kits in hand. Today, we revealed that ID@Xbox will be expanding to help developers succeed by reaching gamers on Xbox One and Windows 10.

Gigantic Comes to Windows 10 and Xbox One
We’re devoted to bringing the best games to Windows and Xbox which includes new IP and continued commitments from gamers’ favorite studios. Today we announced a partnership with Motiga to bring its first game, Gigantic, to Windows 10 and Xbox One. Gigantic is a five-on-five third-person battle arena game with a beautiful fantasy art style where you select from an array of heroes with distinctive powers and play styles and wield your way through an areas to defeat your opposition’s Guardian – while also protecting your own. Gigantic is optimized for both keyboard and mouse, and controller. Through the power of Xbox Live, we will be enabling cross-device play, and allowing gamers to choose how they want to play.

Microsoft HoloLens
As announced on January 21, Microsoft HoloLens is the world’s first fully untethered holographic computer running Windows 10. Developers in the Windows ecosystem will be able to create games to reach the masses through a system where they can designate their game’s distribution even for future devices – devices like Microsoft HoloLens. The reaction to Microsoft HoloLens has been incredible. While there are going to be many uses and industries that take advantage of Microsoft HoloLens and everything that holographic computing has to offer, gaming is a huge opportunity. For all the game developers out there, we encourage you to join the Windows Insider Program to get the holographic APIs when available, and stay tuned for Build 2015, where we will share more details.

Gunny Highway
04-03-2015, 22:45
20% più veloce la gpu, ma quando escono queste dx12?

nicola5154
05-03-2015, 05:02
Fine anno

N1ko
05-03-2015, 08:25
Non penso che il boost derivante dalle dx riguardi xboxone.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

gaxel
05-03-2015, 08:36
Non penso che il boost derivante dalle dx riguardi xboxone.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Sì, anche X1 come qualsiasi dispositivo Windows 10 userà DX12...

wrad3n
05-03-2015, 08:49
Esiste un'impostazione per eliminare l'affiancamento delle app? vista l'inutilità volevo levarle dai piedi una volta per tutte :stordita:

gaxel
05-03-2015, 08:57
Esiste un'impostazione per eliminare l'affiancamento delle app? vista l'inutilità volevo levarle dai piedi una volta per tutte :stordita:

Non credo, mi interessava anche a me... se avvio un'app voglio che parta a a schermo intero, se no dico "Affianca", invece obiettivi, ad esempio, mi parte sempre affiancata...

CapodelMondo
05-03-2015, 08:58
dunque in un impeto di follia ho preso dying light e il pad camo sull ammazzone.

han messo in offerta a 39 quello nero..ma il pad camo esercitava un potere oscuro... 59€ di capriccio. (10€ in più per una colorazione sti fii de na .....)

tecnologico
05-03-2015, 09:10
Sì, anche X1 come qualsiasi dispositivo Windows 10 userà DX12...

credici :asd:

wrad3n
05-03-2015, 09:12
Non credo, mi interessava anche a me... se avvio un'app voglio che parta a a schermo intero, se no dico "Affianca", invece obiettivi, ad esempio, mi parte sempre affiancata...

ci sono due comandi vocali separati per obiettivi? vista la presenza delle due versioni "intera" e "affiancata"?

gaxel
05-03-2015, 09:22
credici :asd:

Ci credo sì, la scheda le supporta e gli sviluppatori hanno in mano gli sdk da mo'... DX12 sono in sviluppo da 4 anni, X1 è uscita 1 anno e mezzo fa.

gaxel
05-03-2015, 09:24
ci sono due comandi vocali separati per obiettivi? vista la presenza delle due versioni "intera" e "affiancata"?

No, Affianca è un'app comunque, che permette di avviare al suo interno altre app che lo supportano, non è che è l'app che si avvia in modalità affiancata.

wrad3n
05-03-2015, 09:37
No, Affianca è un'app comunque, che permette di avviare al suo interno altre app che lo supportano, non è che è l'app che si avvia in modalità affiancata.

nel mio caso non uso kinect e nella dashboard ho due app separate per obiettivi, una che la fa partire a tutto schermo, l'altra ha la stessa icona ma con all'interno il segno dell'affiancamento e la fa partire affiancata.

barbaro
05-03-2015, 10:00
Ciao
Ho già ps4, ma ho visto un offerta per Xbox one e stavo pensando di prenderla...
Ma serve il gold per giocare online vero?
Senza si può comunque usare lo store e le app che si connettono ad internet vero?
Il pad è scomodo come quello della 360 o è migliorato?
Grazie

gaxel
05-03-2015, 10:01
nel mio caso non uso kinect e nella dashboard ho due app separate per obiettivi, una che la fa partire a tutto schermo, l'altra ha la stessa icona ma con all'interno il segno dell'affiancamento e la fa partire affiancata.

Una è l'app obiettivi, l'altra è l'app affianca con obiettivi, e sono le ultime avviate da te se stanno in dashboard.

wrad3n
05-03-2015, 10:10
Una è l'app obiettivi, l'altra è l'app affianca con obiettivi, e sono le ultime avviate da te se stanno in dashboard.

ok, quindi tutte le app con il simbolo dell'affianco indicano che l'app affianca richiamerà l'app specifica in affianco :D
quelle cavolo di app affianca le ho sempre nella dashboard perché pasticcio ogni volta con il tasto X e mi fa sempre partire qualcosa in affianco, per questo volevo piallarle :asd:

gaxel
05-03-2015, 10:16
ok, quindi tutte le app con il simbolo dell'affianco indicano che l'app affianca richiamerà l'app specifica in affianco :D
quelle cavolo di app affianca le ho sempre nella dashboard perché pasticcio ogni volta con il tasto X e mi fa sempre partire qualcosa in affianco, per questo volevo piallarle :asd:

Il doppio tap su quel tasto è scomodissimo, devo cambviarlo assolutamente... :asd:

jotaro75
05-03-2015, 10:26
Ciao
Ho già ps4, ma ho visto un offerta per Xbox one e stavo pensando di prenderla...
Senza si può comunque usare lo store e le app che si connettono ad internet vero?
Grazie

il gold ti serve solo per il multiplayer, non limita in alcun modo store e apps.

Sul pad...non saprei dirti...se c'è una cosa che ritenevo incontestabile da chiunque era la comodità/ergonomicità del pad :D , che in generale viene considerato il miglior pad che ci sia...perciò se ritieni(legittimamente) che quello della 360 sia scomodo allora penso che anche quello di X1 sia tale visto che il design è del tutto simile a quello vecchio con poche differenze. Su questo ti suggerisco d'andare ad esempio in un MW e provarlo nelle postazioni che a disposizione.

gaxel
05-03-2015, 10:53
il gold ti serve solo per il multiplayer, non limita in alcun modo store e apps.

Sul pad...non saprei dirti...se c'è una cosa che ritenevo incontestabile da chiunque era la comodità/ergonomicità del pad :D , che in generale viene considerato il miglior pad che ci sia...perciò se ritieni(legittimamente) che quello della 360 sia scomodo allora penso che anche quello di X1 sia tale visto che il design è del tutto simile a quello vecchio con poche differenze. Su questo ti suggerisco d'andare ad esempio in un MW e provarlo nelle postazioni che a disposizione.

Per me c'è un abisso tra pad X360 e One, in favore di quest'ultimo... sembrano simili, ma ad usarli la differenza si sente.

Va da se che tra il sixaxis e il pad x360 per me ci sono 8 abissi :asd:

barbaro
05-03-2015, 13:25

Grazie,

Per il pad, non saprei dirti, io preferisco (di molto) il pad della Ps4 rispetto a quello della 360 (non ho provato quello della one).

Un altra cosa, posso avere indifferentemente la one nera o quella bianca che include anche sunset overdrive.
Sono in dubbio, non avendo visto dal vivo la bianca e viste le dimensioni, ho paura che messa vicino alla tv sembri un frigo bar...
Però è incluso sunset overdrive, con il quale io non giocherei, ma magari i miei figli qualche partita la farebbero...
Cosa consigliate?

unkle
05-03-2015, 13:34
Grazie,

Per il pad, non saprei dirti, io preferisco (di molto) il pad della Ps4 rispetto a quello della 360 (non ho provato quello della one).

Un altra cosa, posso avere indifferentemente la one nera o quella bianca che include anche sunset overdrive.
Sono in dubbio, non avendo visto dal vivo la bianca e viste le dimensioni, ho paura che messa vicino alla tv sembri un frigo bar...
Però è incluso sunset overdrive, con il quale io non giocherei, ma magari i miei figli qualche partita la farebbero...
Cosa consigliate?

Fai testa o croce :stordita:

gaxel
05-03-2015, 13:48
Comunque, con la notizia di Wasteland 2 e Elite: Dangerous in arrivo su X1, la lista dei giochi in attesa mi è stata completamente stravolta... speriamo sia l'inizio dell'arrivo su console di giochi prerogative PC.

jotaro75
05-03-2015, 14:52
Grazie,

Cosa consigliate?

io posso aiutarti poco perchè io sono per il nero sempre e comunque essendo quasi il mio colore preferito :D
Sulle dimensioni della X1 non dico che sia piccola, anche io lo pensavo poi vista dal vivo mi sono reso conto che le foto la fanno sembrare un po' più grande di quel che sembra. Perciò se alla fine non ti fa differenza il colore prendi quella col gioco che mal che vada lo rivendi

miriddin
05-03-2015, 15:50
Cosa consigliate?

Dipende di che cifra stai parlando...

Altrimenti a 399 euro trovi:

XBox One bianca + Sunset OverDrive + Destiny + secondo controller
XBox One nera + Assassin's Creed Unity + Far Cry 4 Limited + Watch_Dogs D1 Special Edition

gaxel
05-03-2015, 15:52
Dipende di che cifra stai parlando...

Altrimenti a 399 euro trovi:

XBox One bianca + Sunset OverDrive + Destiny + secondo controller
XBox One nera + Assassin's Creed Unity + Far Cry 4 Limited + Watch_Dogs D1 Special Edition

La nera tutta la vita con quei giochi....

pitro
05-03-2015, 16:24
si è distrutta la mia one call of duty advanced warfare edition. mi è caduta da circa 2 metri e mezzo d'altezza. non chiedetemi perche per come o per quando! :doh: :muro: :muro: per di piu c'è ancora il disco di assassin's creed unity dentro.. non so nemmeno come toglierlo.

ho il joystick originale sempre di cod. . lo voglio vendere. ma non so a che prezzo. sulla baya ne ho visto uno in vendita dagli states a piu di 90€
quando posso chiedere del mio compreso di battery pack il tutto con meno di 10 ore di utilizzo e neanche un ciclo di carica
vendo anche il kinect. ma non so a quanto piazzarlo

lupacchiotto90
05-03-2015, 17:37
Ciao
Grazie

Per giocare in multiplayer serve il gold, la key 12 mesi la trovi a 27-28 euro su allkeyshop

senza gold puoi comunque usare tutte le altre cose, quello serve per giocare in multiplayer

il pad e' il miglior pad da gioco mai concepito, quelli di X360 in confronto sembra davvero scarso come materiali, precisione ed ergonomia

CapodelMondo
05-03-2015, 18:27
http://multiplayer.it/notizie/146306-una-sviluppatore-di-microsoft-conferma-che-laumento-di-prestazioni-portato-da-directx-12-vale-anche-per-xbox-one.html

sulla questione aumento prestazionale xbox one e directx

pitro
05-03-2015, 19:21
si è distrutta la mia one call of duty advanced warfare edition. mi è caduta da circa 2 metri e mezzo d'altezza. non chiedetemi perche per come o per quando! :doh: :muro: :muro: per di piu c'è ancora il disco di assassin's creed unity dentro.. non so nemmeno come toglierlo.

ho il joystick originale sempre di cod. . lo voglio vendere. ma non so a che prezzo. sulla baya ne ho visto uno in vendita dagli states a piu di 90€
quando posso chiedere del mio compreso di battery pack il tutto con meno di 10 ore di utilizzo e neanche un ciclo di carica
vendo anche il kinect. ma non so a quanto piazzarlo

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150304_205701_resized.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150305_175646_resized.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150305_175710_resized.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150305_175701_resized.jpg

senza parole funziona ancora. non funziona wifi ma utilizzo l'ethernet! e non funziona il lettore dei dischetti ma tanto a parte l'assasin's ho solo game in digitale!

lupacchiotto90
05-03-2015, 20:39
Ma non e' caduta da 2 metri, e' stata messa sotto un'auto :D

Sir Johns
06-03-2015, 04:39
Scusate chiedo solo una conferma.
Possiedo delle cuffie Turtle Beach Ear Force X31 che ho sempre usato con X360 per audio e chat in game.
Visto che devo ordinare la One, per renderle compatibili occorre l'adattatore della MS?
Per intenderci questo:
http://www.amazon.it/Microsoft-6JV-00011-MICROSOFT-Headset-Adapter/dp/B00I41H7US/ref=pd_bxgy_vg_text_z

giusto?
grazie
SJ

CapodelMondo
06-03-2015, 05:19
Scusate chiedo solo una conferma.
Possiedo delle cuffie Turtle Beach Ear Force X31 che ho sempre usato con X360 per audio e chat in game.
Visto che devo ordinare la One, per renderle compatibili occorre l'adattatore della MS?
Per intenderci questo:
http://www.amazon.it/Microsoft-6JV-00011-MICROSOFT-Headset-Adapter/dp/B00I41H7US/ref=pd_bxgy_vg_text_z

giusto?
grazie
SJ

confermo.

hai due modi per averlo: prenderlo da solo come nel tuo link o prender le cuffie microsoft nelle quali è incluso. IO non avevo nulla quindi ho scelto la seconda ipotesi perchè conveniva molto di più.
l adattatore da solo sta a 22 le cuffie+adattatore stan a 46€. se mai avessi bisogno di cuffie di scorta o simili valutale, fanno il loro sporco lavoro molto meglio di quello che ti aspetteresti per 24€ (la diff tra kit completo e solo adattatore)

pitro
06-03-2015, 08:08
Sisi si é fatta anche un paio di piani di scale !!! :) :)

gaxel
06-03-2015, 08:50
Per chi è interessato, come me, a Steate of Decay su X1, il miglior gioco a base zombies disponibile sul mercato, la Year-One Edition via retailers offrirà un pugnale speciale, diverso per retailer (GS, Amazon, Best Buy), ma solo in USA sembra, in altri paesi non hanno ancora specificato... mentre per chi, come me, possiede la versione x360 (o Steam), ci sarà 33% di sconto, oltre a un nuovo personaggio controllabile femmina con due spade e un fucile equipaggiati (:D). Per nuovi o vecchi owners, ci sarà una limited Day One Edition che proporrà il Pepper's Pack: un SUV, un'ascia e un SKS Survivor firearm (un fucilotto).

Direi che l'acquisto al day one è d'obbligo, in attesa di The Witcher 3, Wasteland 2 e Elite: Dangerous...

gaxel
06-03-2015, 08:54
C'è qualcuno che sta giocando a RE: Revelations 2 e ha giocato al primo? Nel primo sono arrivato al boss finale, poi l'ho mollato perché i boss mi stanno sul caxxo, ma m'è piaciuto molto, più vicino ai primi che agli ultimi come atmosfera da survival horror... ecco, il secondo è sulla falsa riga di Revelations 1, è cioè un survival horror o uno shooter come RE4/5/6?

wrad3n
06-03-2015, 09:03
Sto aspettando con impazienza Ori and The Blind Forest... com'é che non c'è ancora il pre-order/pre-download, non esce l'11?

gospel
06-03-2015, 12:32
https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150304_205701_resized.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150305_175646_resized.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150305_175710_resized.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2275963/Outlook.com/20150305_175701_resized.jpg

senza parole funziona ancora. non funziona wifi ma utilizzo l'ethernet! e non funziona il lettore dei dischetti ma tanto a parte l'assasin's ho solo game in digitale!

il modulo wifi lo puoi comprare e sostituire..te la cavi con poco..

petru916
06-03-2015, 12:47
Sto aspettando con impazienza Ori and The Blind Forest... com'é che non c'è ancora il pre-order/pre-download, non esce l'11?

Mi accodo... ;)

Sunburp
06-03-2015, 14:27
C'è qualcuno che sta giocando a RE: Revelations 2 e ha giocato al primo? Nel primo sono arrivato al boss finale, poi l'ho mollato perché i boss mi stanno sul caxxo, ma m'è piaciuto molto, più vicino ai primi che agli ultimi come atmosfera da survival horror... ecco, il secondo è sulla falsa riga di Revelations 1, è cioè un survival horror o uno shooter come RE4/5/6?

Dalle recensioni sembra un RE completamente diverso da 5 e 6. E nel primo episodio non ci sono boss, quindi puoi andare tranquillo :asd:

gaxel
06-03-2015, 15:18
Dalle recensioni sembra un RE completamente diverso da 5 e 6. E nel primo episodio non ci sono boss, quindi puoi andare tranquillo :asd:

Sì, ma ce ne saranno sicuramente... se sono facilmente battibili ok, se sono scassa minchia che richiedono evoluzioni con le dita, tempismo e precisione, col cazzo :asd:

Sunburp
06-03-2015, 15:52
Sì, ma ce ne saranno sicuramente... se sono facilmente battibili ok, se sono scassa minchia che richiedono evoluzioni con le dita, tempismo e precisione, col cazzo :asd:

Il primo revelations l'ho giocato su 3ds, non mi sembrava così complicato!

Swampo
06-03-2015, 15:52
Molto carino, diciamo che si riporta verso i vecchi resident evil, pochi enigmi a mio avviso però! Da il meglio di se giocato in 2, in quanto i due personaggi sono entrambi controllabili e sono complementari, senza uno non vai avanti e viceversa. Si riesce a giocare anche da solo, ma se sei con un amico fidati che l'esperienza di gioco è ben diversa! Io consiglio l'acquisto, 25€ i 4 episodi, season pass 2 episodi extra e qualche ammennicolo in più. Ho visto che la versione con cd fisico uscirà il 20 marzo e costerà 59€ alla faccia! Lo pago ora la metà!

gaxel
06-03-2015, 15:58
Ci farò un pensiero, grazie.

wrad3n
06-03-2015, 17:38
Mi accodo... ;)

Sul marketplace si muove qualcosa, nella pagina ufficiale hanno aggiunto data di rilascio e dimensione: 7,68GB.

wrad3n
06-03-2015, 20:12
Ora c'è in sconto Lords of the Fallen, -50% fino al 9 marzo.

alfri
07-03-2015, 06:25
Ora c'è in sconto Lords of the Fallen, -50% fino al 9 marzo.

il boss adoratore mi sta facendo sudare.non compratelo:D

miriddin
07-03-2015, 07:42
il boss adoratore mi sta facendo sudare.non compratelo:D

Ma quello del cimitero?

alfri
07-03-2015, 09:28
Ma quello del cimitero?

si,ho visto tutti i video possibili sul tubo.ma inutile,non ci riesco.appena escono gli scagnozzi soffro a piu non posso.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

miriddin
07-03-2015, 09:43
si,ho visto tutti i video possibili sul tubo.ma inutile,non ci riesco.appena escono gli scagnozzi soffro a piu non posso.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Molto dipende dalla combinazione armi-armatura che usi: io con l'armatura Armonia e la bacchetta Qamar l'ho trovato abbastanza accessibile.

Basta fare attenzione a rifugiarsi sotto i porticati illuminati quando lancia le saette azzurre per evitare di farsi danneggiare.

alfri
07-03-2015, 11:47
Molto dipende dalla combinazione armi-armatura che usi: io con l'armatura Armonia e la bacchetta Qamar l'ho trovato abbastanza accessibile.

Basta fare attenzione a rifugiarsi sotto i porticati illuminati quando lancia le saette azzurre per evitare di farsi danneggiare.

incontro difficolta quando evoca i mostriciattoli.:muro:

Swampo
07-03-2015, 13:10
Mi succede una cosa stranissima, qualche giorno fa arriva un update da 250mb circa, lo faccio andare ma arriva al 9% poi salta al 15% di botto e si blocca. Nessun modo di farla andare avanti. Allora decido di ripristinare i valori di fabbrica, ma al riavvio successivo mi mette ancora a scaricare questo benedetto aggiornamento da 250mb che si blocca. Allora provo l'update offline e non so in quale maniera non va nemmeno quello, ma poi salta fuori un aggiornamento da 2gb che fortunatamente va e la one torna a funzionare. Dopo qualche giorno mi si ripresenta questo update da 250mb e ancora si blocca nella stessa maniera. Non so più che fare! La mando in assistenza secondo voi??

barbaro
07-03-2015, 13:28
Presa la bianca con sunset overdrive..
Per ora non è che mi convinca molto.
Intanto vi chiedo una cosa, ma come faccio a sentire l'audio del gioco con le cuffie incluse?
Gioco la sera e non voglio disturbare.

Grazie