View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
skizzo03
11-08-2015, 12:33
Prova a staccare tutta la roba wireless che non ti serve
io ho fatto di meglio ho staccato la corrente e usato la one sotto ups e fà lo stesso....ovvio che due one confermano che è un bug...ma io sono andato oltre :D cavoli però sono proprio cazzoni quelli di ms
evvai quarta xbox one sostituita ed il problema rimane....se poi consideriamo le altre due one provate dai miei amici....
ms ha fatto una cagata grande come una casa.....
con le cuffie adattatore per cuffie l'AUDIO SALTA A TRATTI LAGGA E Fà CRACLIKNG...non c'è verso...dubito ci siano 6 one fallate di cui 4 nuove....pertanto anche se non volete ammetterlo questo è un bug PUNTO:muro: :muro: :muro:
non ho letto tutto, ma con che cuffie stai provando? hai provato anche cuffie diverse?
adattatori diversi?
io con le astro A40 che usavo sulla 360 ci gioco dal dayone dell'adattatore praticamente quasi sempre in cuffia e non ho mai avuto il problema..
mi chiedo se magari non sia l'adattatore o peggio alcune cuffie che non sono supportate.. non so se usi le originali o meno.
Goofy Goober
11-08-2015, 12:39
Intendevo che basta prendere subito quella da 1 tb per stare tranquilli.
tranquilli di cosa?
1tb è un niente su queste console data la dimensione media, anzi, minima media, dei giochi.
skizzo03
11-08-2015, 12:47
non ho letto tutto, ma con che cuffie stai provando? hai provato anche cuffie diverse?
adattatori diversi?
io con le astro A40 che usavo sulla 360 ci gioco dal dayone dell'adattatore praticamente quasi sempre in cuffia e non ho mai avuto il problema..
mi chiedo se magari non sia l'adattatore o peggio alcune cuffie che non sono supportate.. non so se usi le originali o meno.
ho cambiato 4 one 4 adattatori 4 pad 4 paia di cuffie originali...è un bug NOTO CHE MS STà TENTANDO DI RISOLVERE...le consolle del dayone non sono afflitte dal problema
ho cambiato 4 one 4 adattatori 4 pad 4 paia di cuffie originali...è un bug NOTO CHE MS STà TENTANDO DI RISOLVERE...le consolle del dayone non sono afflitte dal problema
Si sarà un Bug noto.ma capisci che è matematicamente impossibile che ti si ripresenta?possibile che non becchi una one senza bug.
Ti si presenta sempre o solo con COD?
Perché ripeto io ho due one due adattatori e due cuffie one originali e non ho il minimo problema.come e possibile che 4 su 4 le becchi tutte te.qui c'è qualcosa d'altro che c'entra
skizzo03
11-08-2015, 12:53
no dipende dal seriale della one....solo alcuni seriali sono afflitti da questo bug....di cui te ne accorgi solo se uno abbina delle cuffie stereo alla one e mediamente solo 1 su 10 acquista le cuffie stereo...
Goofy Goober
11-08-2015, 12:59
no dipende dal seriale della one....solo alcuni seriali sono afflitti da questo bug....di cui te ne accorgi solo se uno abbina delle cuffie stereo alla one e mediamente solo 1 su 10 acquista le cuffie stereo...
scusa ma mettere un paio di cuffie stereo con la One ci vuole un attimo, basta attaccarci gli auricolari del telefono al pad (tramite adattatore o usando il nuovo pad che già ha il jack relativo) ed ecco che usi cuffie stereo...
non penso che solo una persona su 10 vada ad usare cuffie stereo.
vorrebbe dire che 9 su 10 usano solo la cuffietta mono data con la console...
skizzo03
11-08-2015, 13:10
ho provato anche il nuovo controller con jack incorporato e stesso problema....ho provato anche le cuffie del cellulare e stesso problema...ohi che vi devo dire il problema c'è e anche bello esteso se 4 one cambiate hanno il medesimo problema e anche due one dei miei amici acuistate una a dicembre 2013 e una a febbraio 2014 hanno lo stesso problema...provate in casa loro ecc ecc...io non ho parole per descrivereil disgusto di questo problema...ma se leggi il link
https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20 il problema si stà estendendo da luglio in poi...a macchia d'olio...35 pagine di lamentele..e non dico altro...pertanto non sono pazzo
E quindi se dipende dal seriale, non e' un bug ma un componente difettoso di alcune partite di One.
Infatti è un problema per un ristretto numero di persone.
Potrai cambiare millemila One ma se la partita del componente è la stessa, avrai sempre il problema.
petru916
11-08-2015, 13:19
ho provato anche il nuovo controller con jack incorporato e stesso problema....ho provato anche le cuffie del cellulare e stesso problema...ohi che vi devo dire il problema c'è e anche bello esteso se 4 one cambiate hanno il medesimo problema e anche due one dei miei amici acuistate una a dicembre 2013 e una a febbraio 2014 hanno lo stesso problema...provate in casa loro ecc ecc...io non ho parole per descrivereil disgusto di questo problema...ma se leggi il link
https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20 il problema si stà estendendo da luglio in poi...a macchia d'olio...35 pagine di lamentele..e non dico altro...pertanto non sono pazzo
https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=9&per_page=20
C'è un commento che illustra una procedura da fare nella pagina che ti ho linkato, prova a farlo e vediamo se lo fa ancora.
skizzo03
11-08-2015, 13:40
non è un componente difettoso poichè...se usi youtube o netflix funziona bene...è proprio un bug software....
@petru916 non trovo sulla pagina che mi hai linkato la soluzione....sono cieco io forse:mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro:
Fatal Frame
11-08-2015, 13:48
Quindi è un bug del firmware ?? Allora dovrebbe succedere a tutti ma ... non succede :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
skizzo03
11-08-2015, 13:49
Quindi è un bug del firmware ?? Allora dovrebbe succedere a tutti ma ... non succede :asd:
BEH....che vi devo dire?io non ne posso più...MS non può vendere o permettersi di fare ste cagate....
Fatal Frame
11-08-2015, 13:52
tranquilli di cosa?
1tb è un niente su queste console data la dimensione media, anzi, minima media, dei giochi.
Anche la One installa interamente (come su Ps4) i giochi per poterli usare ??
Goofy Goober
11-08-2015, 13:52
Anche la One installa interamente (come su Ps4) i giochi per poterli usare ??
ovvio.
Fatal Frame
11-08-2015, 13:57
ovvio.
E pensando che anche la retrocompatibilita' implica di avere la Iso sempre su hdd, chissà quanto dureranno appena 500 gb (la ps4 ne dà a disposizione appena 400 su 500 gb oltretutto)...
E pensando che anche la retrocompatibilita' implica di avere la Iso sempre su hdd, chissà quanto dureranno appena 500 gb (la ps4 ne dà a disposizione appena 400 su 500 gb oltretutto)...
la one da 500GB ne lascia liberi 360 e rotti...
se hai paura prenditi un disco esterno usb 3.0 da 6TB :)
Fatal Frame
11-08-2015, 14:04
la one da 500GB ne lascia liberi 360 e rotti...
Ah bene ... addirittura peggio della Ps4. Ma in questa gen che hanno combinato ?? L'unica console che non fa l'installazione è la Wii U e ci mettono solo 32 gb di memoria (casomai si sprecano troppo) ... *.-
Quindi hard disk esterno obbligatorio se proprio non si vuole prendere quella da 1 tb.
Goofy Goober
11-08-2015, 14:04
:asd: :asd: :asd:
Ma in questa gen che hanno combinato ??
Nulla di buono.
Fatal Frame
11-08-2015, 14:06
Ma un hdd anche usb 3.0 non sarà sempre più lento di un hdd interno collegato in Sata 2 o 3 ??
Goofy Goober
11-08-2015, 14:15
Ma un hdd anche usb 3.0 non sarà sempre più lento di un hdd interno collegato in Sata 2 o 3 ??
no, perchè un disco scrauso come quello dentro una One è molto più lento in prestazioni lettura/scrittura rispetto alla banda disponibile della connessione USB 3.0
quindi anche un disco poco più veloce di quello stock della one dentro un box esterno potrà aver prestazioni migliori.
Fatal Frame
11-08-2015, 14:19
no, perchè un disco scrauso come quello dentro una One è molto più lento in prestazioni lettura/scrittura rispetto alla banda disponibile della connessione USB 3.0
quindi anche un disco poco più veloce di quello stock della one dentro un box esterno potrà aver prestazioni migliori.
Quindi MS ha messo nella console l'hdd da 500 gb più scarso del mercato ?? Cos'è esattamente ??
Fa pena anche quello da 1 tb ??
Quindi MS ha messo nella console l'hdd da 500 gb più scarso del mercato ?? Cos'è esattamente ??
Gi hard diak interni delle moderne console non sono granchè... Ne ps4 ne one... Ora ho la one da 1 tb mi sembra leggermente più veloce in avvio ma non mi ci gioco nulla
Goofy Goober
11-08-2015, 14:24
ma chi ha mai detto che è il "più scarso del mercato"????
ho detto che è scrauso, in senso generale, dato che tra le altre cose è ovviamente un 5.400rpm da 8mb di cache, quindi non ci vuole molto a trovarne di più prestanti, partendo ovviamente da modelli più nuovi a 7.200rpm
se non sbaglio smontandone alcune delle prime avevano trovato i Samsung ST500LM012.
un disco normalissimo da 5400rpm sata2 (secondo me nemmeno la satura), quindi su USB3 hai come minimo le stesse prestazioni (a salire).
Goofy Goober
11-08-2015, 14:30
un disco normalissimo da 5400rpm sata2 (secondo me nemmeno la satura), quindi su USB3 hai come minimo le stesse prestazioni (a salire).
non ci si avvicina nemmeno a saturare il sata 2
per quello serve un SSD.
o un qualche RAID o disco particolare.
Fatal Frame
11-08-2015, 14:34
A questo punto si recupera un 2 tb usb 3.0
skizzo03
11-08-2015, 14:58
ho chiamato ms 2 volte in 10 minuti per affermare il mio disappunto e il mio incazzamento....mi hanno detto di avere pazienza e di aspettare che sarà risolto il problema....già da agosto...però è na rottura di balle infinita...aspettare aspettare aspettare....secondo me alla ms giocano a briscola invece di sistemare le robe
Fatal Frame
11-08-2015, 16:26
Attaccando un hdd esterno da 2tb cosa succede ?? Lo spazio diventa 2,5tb oppure si disattiva l'hard disk interno come succede su Ps vita ??
tecnologico
11-08-2015, 16:30
A questo punto si recupera un 2 tb usb 3.0
scusa ma tu hai una one?
Fatal Frame
11-08-2015, 16:32
scusa ma tu hai una one?
Penso di recuperarla a fine mese. Avevo chiesto infatti per il bundle con Gow.
petru916
11-08-2015, 16:47
Attaccando un hdd esterno da 2tb cosa succede ?? Lo spazio diventa 2,5tb oppure si disattiva l'hard disk interno come succede su Ps vita ??
Ovviamente mantieni tutto lo spazio e puoi scegliere la periferica di memorizzazione preferita. Se scegli l'HDD esterno allora i giochi si installano automaticamente lì.
miriddin
11-08-2015, 16:52
Lo spazio viene visto separatamente e si può spostare l'intero contenuto dell'hard-disk interno su quello esterno.
É quello che ho fatto io, considerando che in questo modo eviti di riscaricare tutto in caso di invio in garanzia o sostituzione della console, i caricamenti sono più veloci e, per chi é interessato, si può portare con sé l' hard-disk per collegarlo e giocare con i propri giochi sulla console di un amico.
Fatal Frame
11-08-2015, 16:58
Tipo come su Wii u
qualcuno ha preso Rare Replay? i giochi anni 80/90 (di cui conosco solo battletoads) visto che sono la maggiornanza sono decenti o cazzate?
qualcuno ha preso Rare Replay? i giochi anni 80/90 (di cui conosco solo battletoads) visto che sono la maggiornanza sono decenti o cazzate?
Ma son originale graficamente?
;42755414']Ma son originale graficamente?
Si, ho trovato un video che li riassume tutti:
https://www.youtube.com/watch?v=NYRTL8JGeLc
i primi fanno tristezza :asd:
beppe8682
12-08-2015, 09:47
Ragazzi vorrei comprare Gears UE in digitale. Mi consigliate qualche store da dove prendere le gift cards?
Ragazzi vorrei comprare Gears UE in digitale. Mi consigliate qualche store da dove prendere le gift cards?
io in genere le prendo da livecheap360codes.
Gears mi fa gola.. ma online prenderei solo schiaffi non sono bravo visto il tempo che ci posso dedicare.. :)
tecnologico
12-08-2015, 11:03
fanno tutti tristezza. rare ha tirato fuori delle perle contestualizzate a quel periodo poi il nulla. molto sopravvalutata come casa.
il retrogaming poi fa male. preferisco i miei ricordi in hd e filtro aa 16x
ogni volta che rivedo sta roba penso: ma davvero giocavo ste vaccate? :asd:
Si, ho trovato un video che li riassume tutti:
https://www.youtube.com/watch?v=NYRTL8JGeLc
i primi fanno tristezza :asd:
LoL ma si impiccassero... e sta cacata l'hanno pure presentata alla conferenza l'altro giorno... in MS han preso qualche virus, il cranio ormai è andato.
Fatal Frame
12-08-2015, 11:41
Non posso vedere il video. È una raccolta di vecchi giochi ?? Ci sono filtri e antialiasing ??
Non posso vedere il video. È una raccolta di vecchi giochi ?? Ci sono filtri e antialiasing ??
Ci son 4 quadrati che si muovono tipo pong :asd:
Mi meraviglia tanto vedere commenti negativi, alle volte anche volgari e inutili, contro la raccolta rare.
Il retrogaming è una tipologia di giochi per chi è cresciuto a partire dal Vic-20 e magari vogliono ricordarsi e rivivere un periodo storico che è stato un passaggio evolutivo dei videogame.
Ancora oggi ricordo dove e quando ho visto in azione per la prima volta Pong e avevo 5 anni.
Tutti gli altri, ignoranti a riguardo fino all'osso, dovrebbero semplicemente non commentare qualcosa che non capiscono.
Oggi si è perché si è stati e senza questo presupposto il mercato videoludico attuale non sarebbe mai esistito.
Goofy Goober
12-08-2015, 12:30
Il retrogaming è una tipologia di giochi per chi è cresciuto a partire dal Vic-20
Ogni persona ha il suo "retrogaming".
Retrogaming non vuol dire iniziare a giocare con il primo videogioco inventato dall'uomo... O con Pong, o Pacman o quel che vogliamo.
Vuol solo dire giocare a giochi ormai obsoleti, senza per forza dover definire di "quanto" sono obsoleti...
Secondo te un gamer che non vuole giocare a Pong originale perchè eccessivamente obsoleto e magari si fa (o meglio faceva, ora non c'è più) una partita a Plasma Pong è un ignorante?
Complimenti :rolleyes:
arma1977
12-08-2015, 12:33
Ciò non toglie che molti titoli rare erano cavolate pazzesche. Per il retrogaming sono d'accordo con te
Mi meraviglia tanto vedere commenti negativi, alle volte anche volgari e inutili, contro la raccolta rare.
Il retrogaming è una tipologia di giochi per chi è cresciuto a partire dal Vic-20 e magari vogliono ricordarsi e rivivere un periodo storico che è stato un passaggio evolutivo dei videogame.
Non sto giudicando o mettendo in dubbio la bontà del retrogaming, visto che ho un po' in tutte le salse e su diverse piattaforme alcuni capolavori Atari/Activision/Namco etc. della stessa annata di questi proposti da Rare e per me quest'ultimi a prima vista fanno proprio cacare :D anzi Rare prima del connubio con Nintendo (dallo SNES in poi) manco la conoscevo :fagiano:
Ogni persona ha il suo "retrogaming".
Retrogaming non vuol dire iniziare a giocare con il primo videogioco inventato dall'uomo... O con Pong, o Pacman o quel che vogliamo.
Vuol solo dire giocare a giochi ormai obsoleti, senza per forza dover definire di "quanto" sono obsoleti...
Secondo te un gamer che non vuole giocare a Pong originale perchè eccessivamente obsoleto e magari si fa (o meglio faceva, ora non c'è più) una partita a Plasma Pong è un ignorante?
Complimenti :rolleyes:
Questo è un commento in cui si afferma una cosa il contrario di un altra cosa
Se retrogaming è giocare a giochi senza definirne il "quanto", allora secondo questo principio si può partire dal primo videogame della storia perchè sono tutti obsoleti allo stesso livello.
Non sono per niente d'accordo.
Il retrogaming è giocare a giochi passati per riscoprire l'evoluzione del videogame e pertanto anche giocare a pong consente di aggiungere un tassello alla propria percezione di evoluzione. Questa è l'ignoranza di cui parlo, ovvero il precludersi la conoscenza solo perchè ci sono i pixels o quattro quadrati che si muovono.
La raccolta della rare, al di là che possano o no piacere i giochi rare, ha proprio questo obiettivo, visto che passiamo da giochi molto vecchi a giochi relativamente recenti. Gustarsi l'evoluzione del videogame.
Poi se una persona ritiene che il prezzo non vale tale piacere è chiaro che non compra il prodotto. Ma non si può definire questa raccolta nè una schifezza nè una trovata commerciale. E' una perla per amanti del retrogaming.
tecnologico
12-08-2015, 13:33
Ancora oggi ricordo dove e quando ho visto in azione per la prima volta Pong e avevo 5 anni.
Tutti gli altri, ignoranti a riguardo fino all'osso, dovrebbero semplicemente non commentare qualcosa che non capiscono.
Oggi si è perché si è stati e senza questo presupposto il mercato videoludico attuale non sarebbe mai esistito.
compriamo tutti la 1100 fiat perché mi ricorda quando mio nonno scopava negli anni 60. il mondo va avanti.
si voglio dire, carucci , faccio anche io un po di mario world o metal slug ogni tanto, ma poi finisce li. non é un obbligo morale farsi piacere quello che é stato. vorrei sentirmi libero di dire che c'é molta spazzatura li in mezzo senza che il primo pistola della compagnia se la prenda a male perché ha orgasmi multipli per quella roba...
Goofy Goober
12-08-2015, 13:41
Questo è un commento in cui si afferma una cosa il contrario di un altra cosa
Direi di no.
Ho detto che retrogaming si può definire un qualunque gamer che gioca o ri-gioca a titoli obsoleti del passato, e che non si può decidere da quale gioco inizia il retrogaming, e da quale il gaming contemporaneo, a meno che non si scelta, per forza di cose, il "primo" videogioco come unica forma di retrogaming, mentre tutto quello venuto dopo non lo è.
Tu stai solo dando dell'ignorante a chi dice che giocare a Pong (giusto per rendere l'idea) oggigiorno gli fa ribrezzo, a prescindere dal fatto che questa persona abbia vissuto o meno l'evoluzione videoludica dai suoi albori.
E non si tratta di giochi che piacciono o meno, bensì di giochi che contestualizzati oggi fanno pena anche a chi li ha amati quando uscirono.
tecnologico
12-08-2015, 13:44
Tu stai solo dando dell'ignorante a chi dice che giocare a Pong (giusto per rendere l'idea) oggigiorno gli fa ribrezzo, a prescindere dal fatto che questa persona abbia vissuto o meno l'evoluzione videoludica dai suoi albori.
E non si tratta di giochi che piacciono o meno, bensì di giochi che contestualizzati oggi fanno pena anche a chi li ha amati quando uscirono.
appunto. si potrebbe anche dire che tutti i remaster sono retrogaming
Goofy Goober
12-08-2015, 13:48
appunto. si potrebbe anche dire che tutti i remaster sono retrogaming
Il concetto di retrogaming, alla fine, è più personale/soggettivo di quanto si pensi.
Altrimenti non si parla di retrogaming, bensì di storia del gaming. Cose ben diverse.
compriamo tutti la 1100 fiat perché mi ricorda quando mio nonno scopava negli anni 60. il mondo va avanti.
si voglio dire, carucci , faccio anche io un po di mario world o metal slug ogni tanto, ma poi finisce li. non é un obbligo morale farsi piacere quello che é stato. vorrei sentirmi libero di dire che c'é molta spazzatura li in mezzo senza che il primo pistola della compagnia se la prenda a male perché ha orgasmi multipli per quella roba...
esiste anche il rispetto per chi la pensa diversamente, cosa che la tua persona evidentemente non conosce.
Quelli come te si meritano un mondo di solo COD a vita e nient'altro da giocare
:fuck:
Fatal Frame
12-08-2015, 14:27
Vabbe ma ci sono anche i giochi Rare del Nintendo 64 oltre a Battletoads. Non mi sembra una raccolta così penosa ...
petru916
12-08-2015, 14:29
La mia idea è che la raccolta sia carina per il prezzo budget. Molti amano la Rare e i dati di vendita dimostrano che MS ha finalmente fatto bene a smettere di farli concentrare sulle cagate per Kinect...preferivo però che i titoli per Xbox 360 (tipo Perfect Dark o Banjo) fossero rimasterizzati e non solo piazzati lì tipo emulazione. Io che non ho mai avuto una Xbox e che solo nell'ultimo periodo ho avuto una 360, mi son perso dei bei giochi come Conker e Kameo.
Nei periodi di morte di questa gen, e sono tanti, ci si potrebbe infilare qualche sessione qua e là col retrogaming.
Comunque i toni ultimamente son troppo seri qui dentro (hwu), cerchiamo di prenderla con più filosofia su una cosa che magari è anche un passatempo...
Goofy Goober
12-08-2015, 14:40
Comunque i toni ultimamente son troppo seri qui dentro (hwu), cerchiamo di prenderla con più filosofia su una cosa che magari è anche un passatempo...
Bisogna scannarsi fino all'ultimo post!!!!!!!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbe ma ci sono anche i giochi Rare del Nintendo 64 oltre a Battletoads. Non mi sembra una raccolta così penosa ...
Non è penosa in generale, gli ultimi titoli sono anche divertenti, vedi grabbed by the ghoulies che ho avuto (forse ce l'ho ancora da qualche parte) su xbox, kameo, banjo etc. peccato per pochezza della prima metà dei giochi ma quello è :)
tecnologico
12-08-2015, 15:16
Non è penosa in generale, gli ultimi titoli sono anche divertenti, vedi grabbed by the ghoulies che ho avuto (forse ce l'ho ancora da qualche parte) su xbox, kameo, banjo etc. peccato per pochezza della prima metà dei giochi ma quello è :)
io ho difficoltá a giocare i giochi 3d vecchi tipo n64, ps1 ecc. l effetto che mi fanno in hd con quelle texture lisce e slavate é terrificante. facevano schifo anche ai tempi che furono ma forse quell immagine sporca e granulosa delle tv a tubo creava un mischione gradevole. cosí non riesco piú a giocarli. rigioco con piú piacere i giochi snes che quelli n64...
non capisco invece il perché della morte dei platform classici o quelli piú action alla kameo, crash bandicoot, jack and d. ecc ecc. ho sempre detestato il dover "raccogliere le monete" perché é una cosa senza senso, ma i vari jack, ratchet ecc non erano male
esiste anche il rispetto per chi la pensa diversamente, cosa che la tua persona evidentemente non conosce.
Quelli come te si meritano un mondo di solo COD a vita e nient'altro da giocare
:fuck:
Guarda che qua chi non ha rispetto degli altri sei tu che, con i tuoi modi "finti" politicamente corretti giri bacchettando quello che gli altri scrivono. Te l'ho già detto, fatti una risata ogni tanto perché qua si parla di giochi ma si scherza, é sempre stato così, non é un forum di bacchettoni che vivono a retrogaming e D&D.
io ho difficoltá a giocare i giochi 3d vecchi tipo n64, ps1 ecc. l effetto che mi fanno in hd con quelle texture lisce e slavate é terrificante. facevano schifo anche ai tempi che furono ma forse quell immagine sporca e granulosa delle tv a tubo creava un mischione gradevole. cosí non riesco piú a giocarli. rigioco con piú piacere i giochi snes che quelli n64...
in generale anch'io, sono pochissimi i giochi della gen di PS1 su cui riesco a chiudere un occhio tra cui primi Resident Evil, i GT, i tomb raider e metal gear anche se in questi l'effetto tremolio delle texture è tremendo :asd:
i giochi snes dall'altra parte sono invecchiati molto bene o forse è dovuto a nintendo che mantiene le evoluzioni molto simili ai predecessori :D
;42755970']LoL ma si impiccassero... e sta cacata l'hanno pure presentata alla conferenza l'altro giorno... in MS han preso qualche virus, il cranio ormai è andato.
;42756777']Guarda che qua chi non ha rispetto degli altri sei tu che, con i tuoi modi "finti" politicamente corretti giri bacchettando quello che gli altri scrivono. Te l'ho già detto, fatti una risata ogni tanto perché qua si parla di giochi ma si scherza, é sempre stato così, non é un forum di bacchettoni che vivono a retrogaming e D&D.
Visto che ti piace scherzare e farti una risata, se per caso ti dicessi "sei un deficiente a dire che è una cacata visto che il virus in testa lo hai preso tu" e subito dopo ti dicessi fatti una risata perchè si sta scherzando, ti sentiresti più a tuo agio?:D :D :D
Tornando in Topic
Segnalo che solo per oggi su Mediamondo on line la One la si può prendere a 299,00 versione schietta e senza nulla
Visto che ti piace scherzare e farti una risata, se per caso ti dicessi "sei un deficiente a dire che è una cacata visto che il virus in testa lo hai preso tu" e subito dopo ti dicessi fatti una risata perchè si sta scherzando, ti sentiresti più a tuo agio?:D :D :D
Tornando in Topic
Segnalo che solo per oggi su Mediamondo on line la One la si può prendere a 299,00 versione schietta e senza nulla
LoL... la differenza è che io ho fatto una battuta su una multinazionale, tu mi stai dando del deficiente in modo esplicito...per carità non che la cosa mi tocchi, se schiatti domani per me è solo giovedi, però hai dimostrato ancora una volta di essere un bacchettone a cui non puoi toccare il giocattolo altrimenti diventa mestruato :asd:
Fatal Frame
12-08-2015, 19:39
Come rendono i giochi n64 di questa raccolta ??
Necroticism
12-08-2015, 20:09
in generale anch'io, sono pochissimi i giochi della gen di PS1 su cui riesco a chiudere un occhio tra cui primi Resident Evil, i GT, i tomb raider e metal gear anche se in questi l'effetto tremolio delle texture è tremendo :asd:
i giochi snes dall'altra parte sono invecchiati molto bene o forse è dovuto a nintendo che mantiene le evoluzioni molto simili ai predecessori :D
Sono invecchiati bene perchè sono 2D e all'epoca la grafica 2D era già ben sviluppata e in grado di reggere alla prova del tempo (se fatta bene, ovviamente). Il 3D, al contrario, stava muovendo i primi passi e quindi tutto era ancora molto grezzo e sperimentale. Da un lato c'era l'effetto novità e il salto tecnologico, dall'altro c'erano giochi visivamente molto rozzi e scattosi (15-20 fps era considerato accettabile!). L'equivalente corretto sarebbero i giochi degli albori della grafica 2D, tipo Atari 2600 e Intellivision, tuttora giocabili ma non esattamente un bel vedere :D
beppe8682
12-08-2015, 23:12
;42757310']LoL... la differenza è che io ho fatto una battuta su una multinazionale, tu mi stai dando del deficiente in modo esplicito...per carità non che la cosa mi tocchi, se schiatti domani per me è solo giovedi, però hai dimostrato ancora una volta di essere un bacchettone a cui non puoi toccare il giocattolo altrimenti diventa mestruato :asd:
Assurdo leggere certi commenti in un tread per giochi console.. scrivere ogni volta "fatevi una risata" non giustifica le cazzate che scrivi.
Ufficiale il remake di Resident Evil 2...son curioso di vedere cosa combinano...
A giudicare da quanto stanno vendendo quei "4 blocchi tipo pong" mi sa che piacciono a molti, a differenza di quanto affermato qui dentro :asd:
in parole povere prenderlo e metterlo a nanna per sempre :D
alla fine ho risolto... andava ricalibrato (avevo spostato il mobile con tv e console da un lato all'altro della sala... evidentemente in questa posizione mi sentiva male... mah!)
arma1977
13-08-2015, 09:41
Cos'era successo che non trovo il messaggio?
alla fine ho risolto... andava ricalibrato (avevo spostato il mobile con tv e console da un lato all'altro della sala... evidentemente in questa posizione mi sentiva male... mah!)
skizzo03
13-08-2015, 09:49
ma ragazzi tornando al mio problema di diverse pagine fà :muro: :muro: :muro: sono solo io lo sfigato che ha cambiato 4 one 4 controller 4 adattatori cuffie e 4 cuffie stereo originali ms e ha ancora lo stesso problema?
petru916
13-08-2015, 10:01
ma ragazzi tornando al mio problema di diverse pagine fà :muro: :muro: :muro: sono solo io lo sfigato che ha cambiato 4 one 4 controller 4 adattatori cuffie e 4 cuffie stereo originali ms e ha ancora lo stesso problema?
Qui dentro, a quanto pare sì. ;)
A giudicare da quanto stanno vendendo quei "4 blocchi tipo pong" mi sa che piacciono a molti, a differenza di quanto affermato qui dentro :asd:
Hai per caso qualche dato di vendita in termini di unità? Ho letto da un altra parte del solo mercato UK dove viene riportato che lì è al primo posto delle vendite.
Questa storia si fa sempre più interessante e se i dati saranno confermati anche in altri mercati, relega a pura spazzatura le opinioni contrastanti verso questa raccolta.
:sperem:
skizzo03
13-08-2015, 10:04
beh è un mistero allora....cioè non si spiega perchè io abbia questo problema...
nel senso che in casa mia non ci sono interferenze ne sono sicuro...
e il problema si presenta solo con l'adattatore cuffie inserito :mc: :mc:
Scusa ma se hai cambiato 4 one direi che è un bug punto... Io mi sarei fermato alla seconda come ho fatto di recente per un problema di ps4...
Toglietevi dalla testa la cagata che alcune one montano componenti diversi... Questo è possibile solo se c'è un cambio di revisione... Attualmente le one sono tutte uguali modello 1540/1520 e non possono mettere componenti diversi su qualcuna se no in caso di problemi diventerebbero matti in assistenza
Cos'era successo che non trovo il messaggio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42750662&postcount=10711
skizzo03
13-08-2015, 10:24
Scusa ma se hai cambiato 4 one direi che è un bug punto... Io mi sarei fermato alla seconda come ho fatto di recente per un problema di ps4...
Toglietevi dalla testa la cagata che alcune one montano componenti diversi... Questo è possibile solo se c'è un cambio di revisione... Attualmente le one sono tutte uguali modello 1540/1520 e non possono mettere componenti diversi su qualcuna se no in caso di problemi diventerebbero matti in assistenza
ok è un bug e seguendo il tuo discorso perchè non tutti hanno questo problema ma solo una piccola percentuale?se sono tutte uguali le xbox?
Goofy Goober
13-08-2015, 10:32
beh è un mistero allora....cioè non si spiega perchè io abbia questo problema...
nel senso che in casa mia non ci sono interferenze ne sono sicuro...
e il problema si presenta solo con l'adattatore cuffie inserito :mc: :mc:
secondo me vivi in una zona contamitata da radiazioni che ti creano le interferenze che senti nelle cuffie :fagiano:
altrimenti al mondo sarebbe pieno di segnalazioni del tuo tipo problema.
non è un bug.
ok è un bug e seguendo il tuo discorso perchè non tutti hanno questo problema ma solo una piccola percentuale?se sono tutte uguali le xbox?
Ma tutti con la stessa cuffia!? Hai il pad con l' adattatore!? Hai provato a cambiare quello o provare un pad con jack da 3,5?
skizzo03
13-08-2015, 10:37
secondo me vivi in una zona contamitata da radiazioni che ti creano le interferenze che senti nelle cuffie :fagiano:
altrimenti al mondo sarebbe pieno di segnalazioni del tuo tipo problema.
non è un bug.
ma che zona contaminata
1 ho verificato con un analizzatore di spettro...e a casa mia non ci sono interferenze
2 ho portato la one a casa di amici in campagna e fà lo stesso problema
3 se guardando un video su youtube non fà nessun problema...lo fà solo nei giochi....
Goofy Goober
13-08-2015, 10:41
ma che zona contaminata
1 ho verificato con un analizzatore di spettro...e a casa mia non ci sono interferenze
2 ho portato la one a casa di amici in campagna e fà lo stesso problema
3 se guardando un video su youtube non fà nessun problema...lo fà solo nei giochi....
se lo fa solo la tua console non ti hanno cambiato nulla e ti hanno ridato per 4 volte la stessa console.
ripeto, non può essere un bug, se fosse un bug sarebbe conosciuto "nel mondo", o avrebbe comunque un riscontro empirico di qualche genere.
p.s.
la mia sulla zona contaminata era una battuta....
skizzo03
13-08-2015, 10:43
mica tanto poco noto è pieno in giro e addirittura ci sono comunicati ufficiali...di questo bug....
la one del mio amico comperata a febbraio 2014 ha lo stesso problema....
ripeto senza adattatore cuffia la one và a meraviglia e non ci sono problemi di sorta...ma solo con adattatore cuffie....ho la xbox 360 li a fianco e non mi ha mai dato nessun tipo di problema
skizzo03
13-08-2015, 10:44
https://xbox.uservoice.com/forums/251650-console-accessories/suggestions/7124981-fix-random-controller-disconnects-post-1502-updat?page=1&per_page=20
http://forums.xbox.com/xbox_support/xbox_one_support/f/4677/p/1769655/5361731.aspx#5361731
arma1977
13-08-2015, 10:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42750662&postcount=10711
Ah ok grazie
Fatal Frame
13-08-2015, 10:52
La Xbox One da 1TB a quanto si trova ?? 450 euro ??
Poi mi spiegate quale sarebbe il pad nuovo, e se esistono basi di ricarica. Ma la batteria dura solo 3 ore come il pad della Ps4 ??
mica tanto poco noto è pieno in giro e addirittura ci sono comunicati ufficiali...di questo bug....
la one del mio amico comperata a febbraio 2014 ha lo stesso problema....
ripeto senza adattatore cuffia la one và a meraviglia e non ci sono problemi di sorta...ma solo con adattatore cuffie....ho la xbox 360 li a fianco e non mi ha mai dato nessun tipo di problema
quindi magari è "solo" una rogna dell'adattatore.. se il problema non esiste senza l'adattatore, no?
non so magari la possibilità è quella di cambiare l'adattatore con il tastierino per la chat che fa anche da adattatore per le cuffie tra le altre cose.
non saprei cos'altro provare.. ma se il problema è l'adattatore fai senza.. non so che cuffie hai ma o usi il chatpad o alla peggio prendi il pad nuovo (non quello da 150€) che gestisce per diretto l'uscita delle cuffie.
La Xbox One da 1TB a quanto si trova ?? 450 euro ??
Poi mi spiegate quale sarebbe il pad nuovo, e se esistono basi di ricarica. Ma la batteria dura solo 3 ore come il pad della Ps4 ??
3 ore??
no io col pad ci faccio almeno almeno 10 ore.. ma non ho mai misurato.. ma vado a media.. nei periodi buoni (brutto tempo, e non ho lavori a casa) gioco un oretta dopo il lavoro e un paio d'ore dopo cena.. lo caricherò dopo 4 giorni.. ma è una media un po empirica.. magari aspetta altri pareri.
skizzo03
13-08-2015, 11:01
quindi magari è "solo" una rogna dell'adattatore.. se il problema non esiste senza l'adattatore, no?
non so magari la possibilità è quella di cambiare l'adattatore con il tastierino per la chat che fa anche da adattatore per le cuffie tra le altre cose.
non saprei cos'altro provare.. ma se il problema è l'adattatore fai senza.. non so che cuffie hai ma o usi il chatpad o alla peggio prendi il pad nuovo (non quello da 150€) che gestisce per diretto l'uscita delle cuffie.
3 ore??
no io col pad ci faccio almeno almeno 10 ore.. ma non ho mai misurato.. ma vado a media.. nei periodi buoni (brutto tempo, e non ho lavori a casa) gioco un oretta dopo il lavoro e un paio d'ore dopo cena.. lo caricherò dopo 4 giorni.. ma è una media un po empirica.. magari aspetta altri pareri.
@pan 4 adattatori cambiati....deve funzionare deveeeee...mi servono le cuffieeeee
Fatal Frame
13-08-2015, 11:09
@pan 4 adattatori cambiati....deve funzionare deveeeee...mi servono le cuffieeeee
Cosa serve l'adattatore ?? Non puoi provare senza ??
skizzo03
13-08-2015, 11:11
l'adattatore serve per collegare qualsiasi cuffia stereo....e sentire l'audio dei giochi e della chat direttamente nelle cuffie
Fatal Frame
13-08-2015, 12:07
l'adattatore serve per collegare qualsiasi cuffia stereo....e sentire l'audio dei giochi e della chat direttamente nelle cuffie
Secondo me stai usando qualche componente non supportato.
È tutto originale MS ??
skizzo03
13-08-2015, 12:12
certamente
Fatal Frame
13-08-2015, 12:16
3 ore??
Non esiste tipo questo ??
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSLgWuUY0rkHGXcZPRjIvEbsrLuH1lx1fitlXPAOzxOKlS54O0cUg
Goofy Goober
13-08-2015, 12:17
la prova del 9 è usare un pad di quelli "nuovi" con il jack per le cuffie stereo, senza adattatore.
cmq che cuffie stereo stai provando? le hai già provate di diverso tipo?
Fatal Frame
13-08-2015, 12:21
la prova del 9 è usare un pad di quelli "nuovi" con il jack per le cuffie stereo, senza adattatore.
cmq che cuffie stereo stai provando? le hai già provate di diverso tipo?
Sì giusto. Dovrebbe usare quelle. Se succede ancora lo stesso è un bug del firmware
skizzo03
13-08-2015, 12:36
ho provato le originali microsoft cambiate 2 volte....provato gli auricolari samsung...provato le turtle beach sempre stesso problema...la prova del 9 l'ho avuta a casa del mio amico...ovvero la sua one faceva uguale...la sua one portata da me faceva uguale la mia one provata da lui faceva uguale....in tutto ho provato 6 one 6 controller 4 tipi di cuffie e 4 adattatori...se questa non è la prova di un bug non sò cosa dire:muro:
Goofy Goober
13-08-2015, 12:50
ho provato le originali microsoft cambiate 2 volte....provato gli auricolari samsung...provato le turtle beach sempre stesso problema...la prova del 9 l'ho avuta a casa del mio amico...ovvero la sua one faceva uguale...la sua one portata da me faceva uguale la mia one provata da lui faceva uguale....in tutto ho provato 6 one 6 controller 4 tipi di cuffie e 4 adattatori...se questa non è la prova di un bug non sò cosa dire:muro:
ma 6 controller di quelli "vecchi" che richiedono l'adattatore cuffia?
ripetimi un po' bene che tipo di problema hai. esattamente cosa accade?
perchè ho 2 pad del dayone 2013 (oltre ovviamente la console dayone) e uso l'adattatore cuffia da quando esiste, con 3-4 tipi di cuffie diverse incluso un ulteriore adattatore jack doppio per mic+cuffia e non ho mai avuto problemi.
skizzo03
13-08-2015, 12:56
allora...riassumendo...
io gioco a circa 3,80 metri dalla one...in sala ho la tv abbastanza grande per cui giocare da 2 metri è impossibile.
ho acquistato le cuffie stereo xbox one originali microsoft con adattatore incluso....
bene giocando a cod mi è successo di sentire l'audio che a tratti saltava e spariva per qualche frazione di secondo...e poi riprendeva...poi sempre più frequentemente fino a sparire del tutto e dopo pochi attimi si spegne e si riavvia il pad...in poche parole si disconnette e si riconnette....ho riportato le cuffie al negozio e anche queste stesso problema....ho riportato la one al negozio e la seconda stesso problema ho riportato anche la seconda al negozio e provata con il ragazzo di mediaworld...stesso problema....me ne hanno data una quarta e fà lo stesso problema....mi sono fatto prestare la one del mio amico acquistata a dicembre 2013 e fà lo stesso problema...ho portato la mia a casa sua e fà lo stesso problema....lui ha il suo adattatore e io il mio invertito i pad ecc ecc io ho due pad e lui pure.....tutto è aggiornato e tutto e sistemato....ma nulla da fare....il problema rimane....l'audio inizia a laggare e poi 3 volte su 10 si disconnette il pad...ho chiamato un tecnico per verificare se ci sono interferenze ma non ci sono interferenze in casa...ne a casa mia ne a casa sua....
skizzo03
13-08-2015, 13:02
ho provato halo masterchief collection ho provato mortal kombat x e fanno tutti uguale...è proprio un problema di trasferimento in wifi da one al controller....perde pacchetti o non sò cosa...
Goofy Goober
13-08-2015, 13:05
faccio io qualche premessa
io gioco a circa 3,80 metri dalla one...in sala ho la tv abbastanza grande per cui giocare da 2 metri è impossibile.
ho giocato a circa 3.10-3.20mt di distanza, come distanza massima.
ho notato che il pad si sconnette dalla One appena arrivo a circa 4.5mt di distanza dalla console, oppure a soli 3.5-4mt si disconette con un sottile muro di mattoni frapposto tra lui e la console
ho acuistato le cuffie stereo xbox one originali microsoft con adattatore incluso....
mai avute, ho usato sempre le cuffie mono incluse nella scatola della console oppure cuffie stereo con l'adattatore comprato a parte, nello specifiche:
- 2 paia diversi di cuffie Creative (Aurvana Live e InEAR2)
- Cuffie Razer Tiamat
- Auricolari Samsung
bene giocando a cod
mai giocato a COD.
mi è successo di sentire l'audio che a tratti saltava e sparica per qualche frazione di secondo...e poi riprendeva...poi sempre più frequentemente fino a sparire del tutto e dopo pochi attimi si spegne e si riavvia il pad...in poche parole si disconnette e si riconnette....
mi è successo questo allontandomi a circa 3.5mt dalla console con un sottile muro tra console e pad.
a prescindere dalle cuffie usate.
e ovviamente a prescindere dal gioco usato.
la mia conclusione (salvo fare qualche prova diversa quando riesco) è che semplicemente ti cade la connessione tra pad e console, per problemi di distanza o comunque relativi alla trasmissione.
ripeto, io l'avevo notato subito che il pad della One ha un raggio d'azione molto limitato rispetto ad altri...
il dual shock 3 della PS3 (un pad del 2007) mi accende la console quando sto in cucina, dall'altra parte della casa, con 4 muri di mezzo, a circa 10 metri di distanza.
a me non sembra un bug, ma un limite del tipo di connessione usato tra pad e console.
anche il paddone di Wii U, per esempio, si sconnette molto presto allontanandomi (ma li deve trasmettere anche il segnale video).
tanto per dire....
skizzo03
13-08-2015, 13:13
beh ma tutto ciò è assurdo e a dir poco imbarazzante....io ci devo giocare per forza di cose a 4 metri di distanza...ho una tv grande....cosa che non accade con le cuffie originali per chat....con quelle posso andare anche al piano di sopra :D ....veramente rimango basito su questo problema...ho una sala grande e la one è diretta al pad in linea d'aria e il mobile è aperto ovvero la one non ha nessun ostacolo
Goofy Goober
13-08-2015, 13:18
beh ma tutto ciò è assurdo e a dir poco imbarazzante....io ci devo giocare per forza di cose a 4 metri di distanza...ho una tv grande....cosa che non accade con le cuffie originali per chat....con quelle posso andare anche al piano di sopra :D ....veramente rimango basito su questo problema...ho una sala grande e la one è diretta al pad in linea d'aria e il mobile è aperto ovvero la one non ha nessun ostacolo
probabilmente per trasmettere l'audio solo mono per la cuffia da chat usa meno banda e quindi satura meno la trasmissione wireless che non "cade" quando si indebolisce.
questa è solo un ipotesi.
a me comunque è caduto l'audio e il pad si è sconnesso anche con la cuffia mono allontanandomi di circa 4mt con un sottile muro frapposto.
la prova del 9 che puoi tranquillamente fare è giocare per un po a 2 metri massimo di distanza (anche meno è meglio) e vedere se il tutto funziona correttamente.
poi ti piazzi a 3 metri circa, e riprovi.
poi inizi ad allontanarti di 20 cm circa alla volta, e guardi quando inizi ad incontrare il problema.
se alla fine il tuo problema è da imputare alla distanza, direi che puoi farci molto poco, a parte ovviamente giocare da più vicino.
buona fortuna.
arma1977
13-08-2015, 13:23
Anche l'adattatore potrebbe causare una perdita di segnale.
Goofy Goober
13-08-2015, 13:26
Anche l'adattatore potrebbe causare una perdita di segnale.
infatti io non ho ancora capito se lui ha provato un pad "nuovo" per One che ha già il Jack da 3.5 incluso, con delle cuffie stereo qualsiasi...
petru916
13-08-2015, 13:30
Ho fatto una veloce ricerca su Google, la distanza operativa del pad senza ostacoli è 9.1m (ovvero 30 piedi). Eventuali apparecchi wireless, forni a microonde, ripetitori, telefoni cordless poteebbero interferire col segnale tra console e pad.
Questo è almeno quello che dice la pagina ufficiale.
Quanto grande? Perché stando alle specifiche THX se stai a quella distanza dovresti avere un tv enorme.
Goofy Goober
13-08-2015, 13:51
;42759226']Quanto grande? Perché stando alle specifiche THX se stai a quella distanza dovresti avere un tv enorme.
a 3.8mt in effetti siamo su 80" o più come consigliato da THX, insomma, o proiettore o tv da oltre 10k euro.
addirittura la THX consigliata per un pannello da 60" è di poco inferiore ai 2mt.
io da un 46" sto a 2.5mt circa da sbragato sul divano, ma quando gioco online per aumentare la concentrazione starò a 1.5-1.7mt massimo, seduto e incazzoso :asd:
skizzo03
13-08-2015, 13:56
la tv è grande ma non 60 pollici...ragazzi sarà ma io a 2 metri non riesco a giocare...cmque non ho nessuna interferenza in casa....si uno dei 6 pad aveva il connettore da 3,5mm e faceva uguale....ho appena giocato adesso a 2 metri e non lo ha fatto...mi sono spostato dove gioco di solito e non ha fatto nulla :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:.....sarà ma a me sembra proprio un mistero...ripeto non ho interferenze...in casa
Fatal Frame
13-08-2015, 13:58
Non esiste tipo questo ??
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSLgWuUY0rkHGXcZPRjIvEbsrLuH1lx1fitlXPAOzxOKlS54O0cUg
.
Hai per caso qualche dato di vendita in termini di unità? Ho letto da un altra parte del solo mercato UK dove viene riportato che lì è al primo posto delle vendite.
Questa storia si fa sempre più interessante e se i dati saranno confermati anche in altri mercati, relega a pura spazzatura le opinioni contrastanti verso questa raccolta.
:sperem:
No dati no, però è la prima uscita rare ad arrivare al primo posto uk negli ultimi mille mila anni se non sbaglio, penso dia un'idea del successo.
Poi io sono il primo a trovare certi giochi del passato ingiocabili, però c'è tantissima gente che trova ancora fantastici i classici rare perchè c'ha passato sopra la "giovinezza".
Per me è più incomprensibile spendere 70€ ogni anno per cod per esempio, ma ognuno ha i suoi gusti.
Fatal Frame
13-08-2015, 14:11
Se lo trovo per 30 euro lo prendo subito (se mi va insieme alla console):
- Jetpac (1983, 1-2 players)
- Atic Atac (1983, 1 player)
- Lunar Jetman (1983, 1-2 players)
- Sabre Wulf (1984, 1-2 players)
- Underwurlde (1984, 1 player)
- Knight Lore (1984, 1 player)
- Gunfright (1986, 1-2 players)
- Slalom (1987, 1-2 players)
- R.C. Pro-Am (1988, 1 player)
- Cobra Triangle (1989, 1 player)
- Snake Rattle N Roll (1990, 1-2 players)
- Digger T. Rock (1990, 1-2 players)
- Solar Jetman (1990, 1 player)
- Battletoads (1991, 1-2 players)
- R.C. Pro-Am II (1992, 1-4 players)
- Battletoads Arcade (1994)
- Killer Instinct Gold (1996, 1-2 players)
- Blast Corps (1997, 1 player)
- Banjo-Kazooie (1998, 1 player)
- Jet Force Gemini (1998, 1-4 players)
- Perfect Dark (2000, 1-4 players)
- Banjo-Tooie (2000, 1-4 players)
- Conker's Bad Fur Day (2001, 1-4 players)
- Grabbed by the Ghoulies (2003, 1 player)
- Perfect Dark Zero (2005, 1-4 players locally, up to 32 players online)
- Kameo: Elements of Power (2005, 1-2 players locally or online)
- Viva Piñata (2006, 1-2 players locally)
- Jetpac Refuelled (2007, 1-2 players locally or online)
- Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (2008, 1-2 players locally, up to 4 players online)
- Viva Piñata: Trouble in Paradise (2008, 1-2 players locally or online).
beppe8682
13-08-2015, 14:32
allora...riassumendo...
ho acquistato le cuffie stereo xbox one originali microsoft con adattatore incluso....
bene giocando a cod mi è successo di sentire l'audio che a tratti saltava e spariva per qualche frazione di secondo...e poi riprendeva...poi sempre più frequentemente fino a sparire del tutto e dopo pochi attimi si spegne e si riavvia il pad...in poche parole si disconnette e si riconnette....ho riportato le cuffie al negozio e anche queste stesso problema....ho riportato la one al negozio e la seconda stesso problema ho riportato anche la seconda al negozio e provata con il ragazzo di mediaworld...stesso problema....me ne hanno data una quarta e fà lo stesso problema....mi sono fatto prestare la one del mio amico acquistata a dicembre 2013 e fà lo stesso problema...ho portato la mia a casa sua e fà lo stesso problema....lui ha il suo adattatore e io il mio invertito i pad ecc ecc io ho due pad e lui pure.....tutto è aggiornato e tutto e sistemato....ma nulla da fare....il problema rimane....l'audio inizia a laggare e poi 3 volte su 10 si disconnette il pad...ho chiamato un tecnico per verificare se ci sono interferenze ma non ci sono interferenze in casa...ne a casa mia ne a casa sua....
Per caso hai le mani enormi tipo Gianni Morandi? Come lo tieni in mano il controller? A me e' capitato una volta che, mentre giocavo mi si è scollegato il controller, mi sono guardato le mani e praticamente, senza accorgermene, avevo assunto una postura assurda (ero tutto storto sul divano) e praticamente facevo da scudo con mani e gambe al controller facendogli perdere il segnale.
skizzo03
13-08-2015, 14:36
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?siamo nel 2015...nel 1969 siamo andati sulla luna...e se uno si sposta con il controller si spegne :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: no dai...comunque ho le mani grandi ma non come quelle di Morandi...in merito alla tua affermazione...il problema è uno solo ovvero gli adattatori cuffie che sono progettati male moooolto male
arma1977
13-08-2015, 14:41
Si ma nel 2015 succedono errori ben più gravi che un semplice adattatore. Migliaia di lettori che si fulminano, o console non più funzionanti. Quindi ci può stare che un semplice adattatore non funzioni :)
beppe8682
13-08-2015, 14:43
Ma con chi ce l'hai?..si sta provando a darti una mano se non l' hai capito...
Ovvio che se le tue mani dovessero assumere, mentre giochi, una posizione tale da coprire i sensori il segnale si perde. E' un ipotesi...calmati...
skizzo03
13-08-2015, 14:44
si uno si ma 4 proprio no qui si parla di 6 pad 4 xbox one 4 adattatori e 4 cuffie...la possibilità è veramente remota non credi?
skizzo03
13-08-2015, 14:46
Ma con chi ce l'hai?..si sta provando a darti una mano se non l' hai capito...
Ovvio che se le tue mani dovessero assumere, mentre giochi, una posizione tale da coprire i sensori il segnale si perde. E' un ipotesi...calmati...
purtroppo i forum non possono rendere come si vorrebbe ovvero la mia era una affermazione scherzosa per dire che se fosse codì siamo proprio messi male...con sta xbox one...e ti parlo da boxaro convinto :muro:
Goofy Goober
13-08-2015, 15:09
la tv è grande ma non 60 pollici...ragazzi sarà ma io a 2 metri non riesco a giocare...cmque non ho nessuna interferenza in casa....si uno dei 6 pad aveva il connettore da 3,5mm e faceva uguale....ho appena giocato adesso a 2 metri e non lo ha fatto...mi sono spostato dove gioco di solito e non ha fatto nulla :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:.....sarà ma a me sembra proprio un mistero...ripeto non ho interferenze...in casa
hai fatto la prova delle distanze SENZA usare nessun tipo di adattatore cuffia attaccato al pad?
e ancora, hai provato un pad di quelli NUOVI, dove il jack per le cuffie è integrato e non si usa nessun adattatore?
SE non le hai fatte, fai queste prove.
Ma questo problema te lo da solo con COD? o con ogni gioco?
beppe8682
13-08-2015, 15:11
purtroppo i forum non possono rendere come si vorrebbe ovvero la mia era una affermazione scherzosa per dire che se fosse codì siamo proprio messi male...con sta xbox one...e ti parlo da boxaro convinto :muro:
Ma no dai, messi male no.
Ho la One dal dayone e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo, ho avuto anche un esperienza diretta con l'assistenza MS (per un adattatore!) e mi hanno sostituito il pezzo con uno nuovo.
Comunque al di la dei problemi tecnici, che sull'hardware sono la normalità, c'è da dire che il lavoro che ha fatto il team Xbox da due anni a questa parte e' immenso. Pochissime compagnie al mondo ascoltano i propri clienti in maniera così attiva e diretta.
Allora gioca entro i due metri sTo punto.è la lontananza.sarà ma io gioco appiccicato.
Goofy Goober
13-08-2015, 15:19
Comunque al di la dei problemi tecnici, che sull'hardware sono la normalità, c'è da dire che il lavoro che ha fatto il team Xbox da due anni a questa parte e' immenso. Pochissime compagnie al mondo ascoltano i propri clienti in maniera così attiva e diretta.
Di solito, se dopo cappellate incredibili come quella dell'impostazione della One al lancio (e anche pre-lancio), le società coinvolte non correggono il tiro dando credito ai pareri dei clienti paganti, finiscono in un modo non bello.
Va bene dire che hanno è stato giusto e corretto per MS correggere il tiro, ma non parliamone come se fossero degli eroi per questo, o come se ci avessero graziato della loro attenzione...
Le cose dovrebbero sempre andare così. Anzi, nemmeno, non dovrebbe nemmeno esserci bisogno di fare "enormi buone figure" per rimediare a grandi decisioni sbagliate.
Perchè, sinceramente e serenamente parlando, non so dove sarebbe l'Xbox One se ad oggi fosse stata perseguita pedissequamente la strada scelta nelle fasi iniziali del progetto.
Quindi è come se avessi cambiato la macchina perchè il comando d'apertura porte da 100m non funziona? :D
skizzo03
13-08-2015, 15:31
MA CHE STATE DICENDO...
io ho una sala grande di 40 metri quadri...libera da ogni interferenza la one è appoggiata sul mobile sopra non c'è nulla la one è libera e non in spazio chiuso...mi siedo in divano e gioco....punto..esattamente quello per cui è stata progettata...ma cribbio non è possibile che a 3,5 metri micurati con metro...l'audio salti....sarà ma se uno ha un 50 pollici giocare a 2 metri io divento scemo....pertanto il problema è per forza di cose di progettazione....se gioco con il cavo il problema sparisce
Goofy Goober
13-08-2015, 15:32
Quindi è come se avessi cambiato la macchina perchè il comando d'apertura porte da 100m non funziona? :D
cmq i dati di fabbrica di 9mt di raggio d'azione utile per me sono stra-ottimistici.
ma se il problema può essere la distanza.. se provi a giocare col cavo attaccato?
solo non so se il cavo ricarica solo le batterie o se fa anche passaggio dati..
ma magari se con quello va allora è proprio interferenza.
.
non so, so che esistono dei carica non ufficiali ma non so se ci sono anche di quel tipo.. io vado di cavo classico.. quando sono a secco attacco il filo cosi posso continuare a giocare.. se no quando è in dirittura se ho finito di giocare lo attacco al filo e lo lascio ricaricare a console spenta come faceva anche la 360.
MA CHE STATE DICENDO...
io ho una sala grande di 40 metri quadri...libera da ogni interferenza la one è appoggiata sul mobile sopra non c'è nulla la one è libera e non in spazio chiuso...mi siedo in divano e gioco....punto..esattamente quello per cui è stata progettata...ma cribbio non è possibile che a 3,5 metri micurati con metro...l'audio salti....sarà ma se uno ha un 50 pollici giocare a 2 metri io divento scemo....pertanto il problema è per forza di cose di progettazione....se gioco con il cavo il problema sparisce
io col 55 sto a 2 metri.. ma ti posso garantire che ho avuto occasione di andare anche ben più sotto (vedi the witcher3 coi sottotitoli per me troppo xxs).
però insomma non ci vedo niente di male.. riesco a giocare benissimo.. anzi mi sembra tutto più grosso.. ma io magari sono ciecato :)
cmq i dati di fabbrica di 9mt di raggio d'azione utile per me sono stra-ottimistici.
La copertura limitata "alla bluetooth" mi pare normale, non so come funziona ma oltre a limitare il consumo della batteria, se si super una certa potenza credo ci sia l'obbligo di certificare il joypad per l'irradiazione elettromagnetica, le interferenze etc. Come accade per i router.
skizzo03
13-08-2015, 15:38
ma se il problema può essere la distanza.. se provi a giocare col cavo attaccato?
solo non so se il cavo ricarica solo le batterie o se fa anche passaggio dati..
ma magari se con quello va allora è proprio interferenza.
non so, so che esistono dei carica non ufficiali ma non so se ci sono anche di quel tipo.. io vado di cavo classico.. quando sono a secco attacco il filo cosi posso continuare a giocare.. se no quando è in dirittura se ho finito di giocare lo attacco al filo e lo lascio ricaricare a console spenta come faceva anche la 360.
io col 55 sto a 2 metri.. ma ti posso garantire che ho avuto occasione di andare anche ben più sotto (vedi the witcher3 coi sottotitoli per me troppo xxs).
però insomma non ci vedo niente di male.. riesco a giocare benissimo.. anzi mi sembra tutto più grosso.. ma io magari sono ciecato :)
con il cavo il problema sparisce....ma non c'è nessuna interferenza...ragazzi ho staccato linterruttore generale e usato la one solo ed esclusivamente con ups ed il problema persiste....
in ogni caso con la 360 potevo girare tutta la casa che non si disconnetteva mai il pad...qui sta one è delicata come una prima donna
beppe8682
13-08-2015, 16:00
Ma tre metri non possono influire dai. Io ho un 55" e gioco a 3m va dalla console, zero problemi. Piuttosto la console e kinect a quanto li tieni da terra? Se non ricordo male quando la montai c'erano nelle istruzioni delle misure in altezza max e min da rispettare.
skizzo03
13-08-2015, 16:02
non ho kinect....la one è a 45 cm di altezza
skizzo03
13-08-2015, 16:03
Ma tre metri non possono influire dai. Io ho un 55" e gioco a 3m va dalla console, zero problemi. Piuttosto la console e kinect a quanto li tieni da terra? Se non ricordo male quando la montai c'erano nelle istruzioni delle misure in altezza max e min da rispettare.
ma tu hai adattatore cuffie?
beppe8682
13-08-2015, 16:04
Ps il mio controller funziona anche da un'altra stanza. Quando faccio lo stream da Xbox a Windows 10 lo lascio collegato alla One e funziona. Saranno ca 10m.
beppe8682
13-08-2015, 16:05
ma tu hai adattatore cuffie?
Si, adattatore e cuffie Microsoft.
MA...hai aggiornato il firmware del controller tenendo adattatore e cuffie collegate mentre aggiornavi?..
skizzo03
13-08-2015, 16:13
certo che ho aggiornato il firmware...il firmware l'ho aggiornato prima di acquistare le cuffie e dopo ho riaggiornato il controller....
ho ancora un altro controller vergine....ma non voglio aggiornarlo aspetto aggiornamento di agosto
beppe8682
13-08-2015, 16:52
Eehhhmmm...no...
Devi aggiornare il firmware di ogni controller e mentre lo fai devi tenere collegato adattatore e cuffie. L' aggiornamento firmware non centra niente con gli aggiornamenti software della One.
Fatal Frame
13-08-2015, 17:18
Ha un firmware da aggiornare anche il pad ??
beppe8682
13-08-2015, 17:23
Si esatto. I controller ultima versione si aggiornano via wireless, quelli standard vanno collegati via cavo alla console.
skizzo03
13-08-2015, 17:25
forse non mi sono spiegato bene...tutti i controller hanno il firmware aggiornato...e sono stati aggiornati usando l'adattatore cuffie...inserito...ho anche in pad nuovo che è da aggiornare ma non lo aggiorno poichè...ho già due pad aggiornati e questo non serve aggiornarlo....tutto qui...
in ogni caso tutti i controller che ho provato sono aggiornati
Fatal Frame
13-08-2015, 17:30
con il cavo il problema sparisce....ma non c'è nessuna interferenza...ragazzi ho staccato linterruttore generale e usato la one solo ed esclusivamente con ups ed il problema persiste....
in ogni caso con la 360 potevo girare tutta la casa che non si disconnetteva mai il pad...qui sta one è delicata come una prima donna
I pad della 360 non mi si sono mai sconnessi dal 2006 (l'avevo presa circa un anno dall'uscita)
skizzo03
13-08-2015, 17:37
comunque ragazzi dite quello che volete ma il problema è MICROSOFT....NON è POSSIBILE CHE 4 XBOX ONE ABBIANO LO STESSO PROBLEMA...E PROVATE IN CASE DIFFERENTI....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: abbiano lo stesso problema...detto questo o risolvono o sono cstretto a venderla e a ricomperarla fra un paio di anni quando sarà a posto
petru916
13-08-2015, 18:24
comunque ragazzi dite quello che volete ma il problema è MICROSOFT....NON è POSSIBILE CHE 4 XBOX ONE ABBIANO LO STESSO PROBLEMA...E PROVATE IN CASE DIFFERENTI....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: abbiano lo stesso problema...detto questo o risolvono o sono cstretto a venderla e a ricomperarla fra un paio di anni quando sarà a posto
Vendila. Non so che altro dirti. Non è un comportamento normale e non è un problema "soggettivo" come può essere, che ne so, la percezione del rumore.
Ti conviene sbarazzartene ora che fai in tempo e ricomprarla più in avanti sperando che il problema venga risolto.
skizzo03
13-08-2015, 18:30
ma....io non sò che altro dire.....:muro: :muro: il problema è loro....il discorso non si parla di soggetività...si parla di un problema che l'audio sparisce...e 3 volte su 10 si disconnette il controller....
petru916
13-08-2015, 18:46
ma....io non sò che altro dire.....:muro: :muro: il problema è loro....il discorso non si parla di soggetività...si parla di un problema che l'audio sparisce...e 3 volte su 10 si disconnette il controller....
Mi pare che qui tutti abbiamo cercato di dare un contributo alla causa, evidentemente senza successo. Non sappiamo più che altro consigliarti...
miriddin
13-08-2015, 19:04
forse non mi sono spiegato bene...tutti i controller hanno il firmware aggiornato...e sono stati aggiornati usando l'adattatore cuffie...inserito...
I pads vanno aggiornati tenendo collegate anche le cuffie, come viene detto chiaramente: non basta collegare l'adattatore in fase di aggiornamento. Se lo hai fatto, l'unica possibilità a cui posso pensare é quella che citavo: una partita difettosa di una delle tre componenti coinvolte (console, Pad o adattatore) considerando che presumibilmente tu ed i tuoi amici avete acquistato in zona e potreste essere incappati nello stesso lotto...
Altre alternative non ne vedo, visto che chi frequenta questo thread non ha gli stessi problemi: io ho quattro pads, uno Day-One, uno Titanfall e due con kit di ricarica e nessuno da problemi con i miei due adattatori.
Vabbe le cose sono due.o giochi col cavo usb collegato.o ti avvicini.
skizzo03
13-08-2015, 19:29
bhe i 4 adattatori sono stati acquistati in posti diversi 1 da gamestop 1 su amazon 2 due al mediaworld....le one sono state acquistate al mediaworld
Ma io non ho capito una cosa ancora... se stai a esempio 2m il problema c'è SI o NO? (Dimmi che c'è lo stesso... ti prego) :asd:
skizzo03
13-08-2015, 19:59
guarda a due metri non mi si è mai disconnesso il controller ma a dire il vero non riesco a giocare da quella distanza su una tv gigante....e comunque per assurdo...è scattato mooolto meno del solito....
ma se così fosse allora il problema non sarà mai risolto...e poi suvvia ragazzi 3,5 metri non sono mica tanti no?
guarda a due metri non mi si è mai disconnesso il controller ma a dire il vero non riesco a giocare da quella distanza su una tv gigante....e comunque per assurdo...è scattato mooolto meno del solito....
E allora non riesco a capire perchè hai cambiato 128 console quando è ovvio che il problema sia la distanza...
E il motivo percui sei solo tu qua dentro col problema è che nessuno gioca a 4m da un 42' o simile che tu chiami "gigante" ma è la misura media di oggi per un tv da salotto, anzi ormai si punta sul 50'.
MS non si metterà mai a lavorare su questo, per i motivi sopra, anzi se pensi che vendono un fottio in USA e li ormai hanno i 60' pure in cucina... :asd:
ma se così fosse allora il problema non sarà mai risolto...e poi suvvia ragazzi 3,5 metri non sono mica tanti no?
giocavi a 4m anche a casa degli amici? :fagiano:
kimgmate
13-08-2015, 20:29
dove trovo una xbox one liscia da 1 terabyte?
ho provato a cercare sulla rete ma trovo solo quella in bundle con call of duty o con halo.............ma a gamestop non voglio lasciare nemmeno un euro.
grazie
petru916
13-08-2015, 20:35
dove trovo una xbox one liscia da 1 terabyte?
ho provato a cercare sulla rete ma trovo solo quella in bundle con call of duty o con halo.............ma a gamestop non voglio lasciare nemmeno un euro.
grazie
Direttamente sullo store MS o su Amazon.
kimgmate
13-08-2015, 20:39
sei sicuro su amazon? su amazon .it niente
petru916
13-08-2015, 20:43
sei sicuro su amazon? su amazon .it niente
Oddio mi sembrava di averla vista, chiedo venia. Allora vai sullo store MS. io ti consiglierei di aspettare una qualche offerta, lì viene 449€ e imho non conviene.
Fatal Frame
13-08-2015, 20:46
O giochi più vicino
O giochi col filo
...
Possibile che non puoi trovare un compromesso ??
O la vendi così hai risolto definitivamente il problema ...
kimgmate
13-08-2015, 20:58
Oddio mi sembrava di averla vista, chiedo venia. Allora vai sullo store MS. io ti consiglierei di aspettare una qualche offerta, lì viene 449€ e imho non conviene.
non ti preoccupare succede anche a me........mi sa che aspetto qualche offerta allora....grazie
arma1977
13-08-2015, 21:13
Secondo me conviene prendere quella da 500gb spesso in offerta a 299 e mettere un hd esterno da 2t samsung a 80€
skizzo03
13-08-2015, 22:24
giocavi a 4m anche a casa degli amici? :fagiano:
si il mio amico ha un 46 pollici e ci gioca da 3,5 metri
Ma ancora dopo tutte queste pagine e dopo le 25 pagine in un altro forum volete continuare ad andare dietro al problema di uno che sta trollando di brutto?
Ha avuto più consigli lui che chiunque altro di qualsiasi thread del forum di HWupgrade
Io direi che possa anche bastare e spero tanto che passi qualche moderatore a fermare questa storia.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
skizzo03
14-08-2015, 00:12
Ma ancora dopo tutte queste pagine e dopo le 25 pagine in un altro forum volete continuare ad andare dietro al problema di uno che sta trollando di brutto?
Ha avuto più consigli lui che chiunque altro di qualsiasi thread del forum di HWupgrade
Io direi che possa anche bastare e spero tanto che passi qualche moderatore a fermare questa storia.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
carissimo il bagno è in fondo a destra :D
io non trollo...lo vuoi capire che è frustrante per me non risolvere il problema?ma credi che io mi diverta a dedicare il mio poco tempo libero a questa situazione odiosa?non credi che preferirei fare altro piuttosto che stare qui a ricercare consigli ed aiuti?ma andiamo lascia perdere invece di accusare...la situazione è odiosa non ti ci mettere pure tu...ho fatto tutte le prove del caso....e anche in maniera intelligente....
in casa mia non ci sono interferenze, ho cambiato 4 one,4 controller 4 adattatori 4 cuffie ed il problema rimane, ho provato le consolle a casa di amici e fà uguale, ho provato le one dei mei amici e fà uguale, ho provato a portarla anche a casa dei miei nonni e fà uguale...pertanto escludo le interferenze...per il fatto che voi non avete questo problema non significa che siano affari miei e che voi siete a posto no????
ci sono molti casi come il mio ma pochi rispetto alle one vendute.
non possono esserci interferenze in ogni casa che ho provato....inoltre ho riscontrato "come più volte detto che la one del mio amico" fà lo stesso problema....e lui non lo sapeva perchè non aveva adattatore cuffie....ah per inciso il commesso mediaworld le ha provate le one e anche da lui in negozio si è spento il pad...altrimenti mica me le cambiava....detto questo...uno le prova tutte perchè voglio giocare e non perdere tempo a stare incollato sui forum per risolvere....
Potrebbero essere problemi relativi a qualche aggiornamento....o qualche bug...comunque non sò proprio come risolvere....
detto questo mi auguro tu non abbia mai un problema del genere.
ripeto non sono qui per trollare...detto questo ti auguro un felice notte:Prrr:
non capisco invece il perché della morte dei platform classici o quelli piú action alla kameo, crash bandicoot, jack and d. ecc ecc. ho sempre detestato il dover "raccogliere le monete" perché é una cosa senza senso, ma i vari jack, ratchet ecc non erano male
Quanti ricordi a quel gioco, se lo riproponessero lo comprerei immediatamente! Anzi ne voglio anzi pretendo un Crash Bandicoot NUOVO! :O :D
allora...riassumendo...
Ma hai una TV da 100" per dover giocare a 3,80 metri!!! :eek: :eek: :eek:
Mi pare che qui tutti abbiamo cercato di dare un contributo alla causa, evidentemente senza successo. Non sappiamo più che altro consigliarti...
Se si avvicina anche solo di un metro per me risolve!
;42760434']E allora non riesco a capire perchè hai cambiato 128 console quando è ovvio che il problema sia la distanza...
E il motivo percui sei solo tu qua dentro col problema è che nessuno gioca a 4m da un 42' o simile che tu chiami "gigante" ma è la misura media di oggi per un tv da salotto, anzi ormai si punta sul 50'.
MS non si metterà mai a lavorare su questo, per i motivi sopra, anzi se pensi che vendono un fottio in USA e li ormai hanno i 60' pure in cucina... :asd:
Quoto al 100%
si il mio amico ha un 46 pollici e ci gioca da 3,5 metri
Ed è la misura sbagliata! La misura corretta è 2,10 Metri
Per uno schermo Full HD è sufficiente moltiplicare la diagonale dello schermo per 1.5
http://www.digitalnetwork.eu/distanza_ottimale_tv_fullhd.pdf
Ma hai la versione lite del forum senza multiquote?
x skizzo03
mi spiace per il problema però non è nemmeno un help desk...cioè lo esponi, si prova da aiutarti, poi se non si risolve che vuoi farci, non è si può insistere nel parlare del tuo problema quando nessuno ha chiaramente una soluzione.
Prova a stare più vicino alla TV è l'unica cosa che ti si può suggerire a questo punto.
x altri (non serve che faccio nomi vero?)
datevi una calmata
x rokis
IL MULTIQUOTE!!!
Goofy Goober
14-08-2015, 08:27
Ho fatto un buco nel muro del salotto per poter giocare sul terrazzo a 8,5 metri dal mio 46" :O :read:
ok ok la smetto :asd: :asd:
skizzo03
14-08-2015, 09:46
ragazzi io vi ringrazio tutti per il vostro tempo dedicatomi
alla fine dei conti se 4 xbox hanno presentato lo stesso problema in case differenti ecc ecc...è un problema di distanza o di un bug...detto questo ragazzi vi ringrazio tutti ancora una volta....per quanto riguarda la distanza la mia distanza reale fra xbox one e dove sono seduto sono 3,30 metri misurata ieri sera stessa.
Fatal Frame
14-08-2015, 12:07
ragazzi io vi ringrazio tutti per il vostro tempo dedicatomi
alla fine dei conti se 4 xbox hanno presentato lo stesso problema in case differenti ecc ecc...è un problema di distanza o di un bug...detto questo ragazzi vi ringrazio tutti ancora una volta....per quanto riguarda la distanza la mia distanza reale fra xbox one e dove sono seduto sono 3,30 metri misurata ieri sera stessa.
Secondo me è un limite di tecnologia wireless dei pad, riguardo alla distanza.
skizzo03
14-08-2015, 12:44
Secondo me è un limite di tecnologia wireless dei pad, riguardo alla distanza.
esattamente quello che volevo dire io ...certo che questi TECNICI MS potevano anche dirlo no?come specifiche c'è scritto 9.1 metri e io sono a 3 metri e mezzo scarsi ovvero ampiamente dentro il range :muro:
Fatal Frame
14-08-2015, 13:17
esattamente quello che volevo dire io ...certo che questi TECNICI MS potevano anche dirlo no?come specifiche c'è scritto 9.1 metri e io sono a 3 metri e mezzo scarsi ovvero ampiamente dentro il range :muro:
Dovevano valutare la distanza con adattatore e cuffie, visto poi che esistono originali MS.
skizzo03
14-08-2015, 13:21
Dovevano valutare la distanza con adattatore e cuffie, visto poi che esistono originali MS.
esattamente quello che intendo dire
Fatal Frame
14-08-2015, 13:30
esattamente quello che intendo dire
Beh tanto i soldi glieli abbiamo già dati
beppe8682
14-08-2015, 17:55
Ok mi sacrifico io! :D
Ho sala+cucina+balcone in linea, adesso mi metto a giocare a Batman seduto sul balcone, saranno ca 12-15 metri di distanza dal mio tv 55".
Uso controller + adattatore + cuffie Microsoft, sedia di legno e birretta fredda. :D
Appena riesco ti posto il risultato del mio super test!!!
arma1977
14-08-2015, 21:20
Come proseguono i test? :D
skizzo03
14-08-2015, 21:25
Ho fatto un buco nel muro del salotto per poter giocare sul terrazzo a 8,5 metri dal mio 46" :O :read:
ok ok la smetto :asd: :asd:
Ho sala+cucina+balcone in linea, adesso mi metto a giocare a Batman seduto sul balcone, saranno ca 12-15 metri di distanza dal mio tv 55".
Uso controller + adattatore + cuffie Microsoft, sedia di legno e birretta fredda. :D
spiritosoni :ciapet: i 3,5 metri scarsi poichè sono seduto sul divano....ohi al di là di tutto non sono eccessivi e comunque se a me và bene così cosa ledo a voi?il fatto comunque dei metri è relativo e personale....comunque con la 360 arrivavo fino in giardino :D :D :D
p.s ragazzi nonostante tutto che mi avete rotto le balls vi voglio bene lo stesso :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ave: :ave:
Scusa se abbiamo scherzato sulle tue disgrazie (cosa che non si dovrebbe fare :asd:) ma una risata ogni tanto fa bene :)
spiritosoni :ciapet: i 3,5 metri scarsi poichè sono seduto sul divano....ohi al di là di tutto non sono eccessivi e comunque se a me và bene così cosa ledo a voi?il fatto comunque dei metri è relativo e personale....comunque con la 360 arrivavo fino in giardino :D :D :D
p.s ragazzi nonostante tutto che mi avete rotto le balls vi voglio bene lo stesso :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ave: :ave:
I metri non sono relativi sono oggettivi, poi se a te piace giocare guardando un francobollo é una tua scelta. C'è chi gode a farsi martellare le palle ma non per questo é giusto, e soprattutto se poi ha male non può cercare una soluzione che non sia "smettila di farlo" sui forum... :asd:
Come ti han già detto in 20 se per te è un grosso problema vendila, per il tuo bene... E per il nostro
skizzo03
15-08-2015, 10:03
;42763759']I metri non sono relativi sono oggettivi, poi se a te piace giocare guardando un francobollo é una tua scelta. C'è chi gode a farsi martellare le palle ma non per questo é giusto, e soprattutto se poi ha male non può cercare una soluzione che non sia "smettila di farlo" sui forum... :asd:
Come ti han già detto in 20 se per te è un grosso problema vendila, per il tuo bene... E per il nostro
guarda caro che io adoro xbox e sono una persona tenace io i problemi li voglio risolvere e capire è quello che fà la differenza fra una persona che sà da una che non sà....in ogni caso il problema è proprio la distanza "con questo aggiornamento di agosto il problema è stato migliorato" ma questa tecnologia è acerba ancora e pertanto quando si utilizzano le cuffie sul pad basta anche un nonnulla che viene diciamo disturbata....se ti muovi per la stanza l'audio salta...ed è normale.... detto questo ho capito quale era il problema...ovvero la distanza legata alla tecnologia un pò acerba
Fatal Frame
15-08-2015, 10:53
Però mi sembra strana la cosa. Se prendiamo il Wii U, c'è lo steaming dell' immagine e la trasmissione dell' audio surround al paddone senza la minima incertezza (ovviamente stando sempre vicini a qualche metro e senza mettere muri in mezzo, anche se potrebbe prendere senza problemi).
Invece la Xbox One deve solo inviare suono stereo del gioco e chat eppure bastano appena 3 metri a linea d'aria per far saltare tutto ??
Chissà come si comporta la Ps4 a proposito :asd:
skizzo03
15-08-2015, 11:06
la ps4 si comporta meglio provata io personalmente ma anche lei se ti muovi per la stanza anche se resti vicnio qualche stutter audio e qualche lag lo senti ugualmente.... ripeto se fosse così semplic che con 22 euro uno compra un adattaore e ci attacca le cuffie che vuole...non avrebbero ragione di esistere le cuffie wireless da 300 euro...ripeto a mio avviso è una tecnologia acerba che può essere migliorata via software con qualche aggiornamento ma ha pur sempre dei limiti....la prova l'ho avuto cambiando 4 xbox one e provando le xbox dei miei amici...un mio amico ha un 65 pollici e ci gioca da 4 metri e anche a lui il problema è uguale....quindi alla fine dei conti escludendo di avere trovato 5 xbox fallate il problema è uno solo....ovvero il tipo di trasferimento di dati....ripeto io ho una sala grande circa 5 metri per 6....pertanto il divano è per forza di cose distante 3,5 metri dalla tv....
guarda caro che io adoro xbox e sono una persona tenace io i problemi li voglio risolvere e capire è quello che fà la differenza fra una persona che sà da una che non sà....in ogni caso il problema è proprio la distanza "con questo aggiornamento di agosto il problema è stato migliorato" ma questa tecnologia è acerba ancora e pertanto quando si utilizzano le cuffie sul pad basta anche un nonnulla che viene diciamo disturbata....se ti muovi per la stanza l'audio salta...ed è normale.... detto questo ho capito quale era il problema...ovvero la distanza legata alla tecnologia un pò acerba
Forse non hai capito... E te l'ha scritto pure il mod... É INUTILE CHE RIPETI LA STESSA COSA 30 VOLTE AL GIORNO DA GIORNI. Che tu sia tenace ci fa piacere, ma essere tenace non vuol dire sfondare le palle a tutti per 1 mese. Ora continua pure ma se lo fai é OVVIO che sei un troll come ti ha già detto qualcuno. Buon ferragosto
skizzo03
15-08-2015, 11:23
;42764059']Forse non hai capito... E te l'ha scritto pure il mod... É INUTILE CHE RIPETI LA STESSA COSA 30 VOLTE AL GIORNO DA GIORNI. Che tu sia tenace ci fa piacere, ma essere tenace non vuol dire sfondare le palle a tutti per 1 mese. Ora continua pure ma se lo fai é OVVIO che sei un troll come ti ha già detto qualcuno. Buon ferragosto
buon ferragosto pure a te carissimo....
ho rotto le balls per un mese fino a che non ho capito il vero problema....in ogni caso per tutti quelli che avranno problemi ecc ecc...sarà servito...a qualcuno no?
frequento questo forum da moooolto tempo...e veramente solo qui ho trovato gente valida e competente...detto questo....è un forum e pertanto si discute.FORUM vuol dire quello....:Prrr:
Fatal Frame
15-08-2015, 11:50
;42764059']Forse non hai capito... E te l'ha scritto pure il mod... É INUTILE CHE RIPETI LA STESSA COSA 30 VOLTE AL GIORNO DA GIORNI. Che tu sia tenace ci fa piacere, ma essere tenace non vuol dire sfondare le palle a tutti per 1 mese. Ora continua pure ma se lo fai é OVVIO che sei un troll come ti ha già detto qualcuno. Buon ferragosto
Tralasciando il fatto che sicuramente mi hai rotto più volte le scatole in passato, ti volevo solo dire che i richiami li fanno i mod e non i semplici utenti.
Comunque il suo problema è stato utile a più persone. Almeno adesso so con sicurezza che è meglio usare le Turtle Beach double wireless che ho preso 2 mesi fa al posto delle cuffiette che si attaccano al pad.
skizzo03
15-08-2015, 11:56
io a te rotto le scatole?:eek: :eek: :eek: in passato...boh...comunque sarà che io sono buono o sarà che io ho sempre pazienza con tutti...comunque va beh lasciamo perdere e godiamoci ore e ore felici davanti alle nostre amate xbox :D ancora buon ferragosto e come si dice qui da noi MUSO DURO E BARETA FRACà
inoltre moderatori o non moderatori...il mio comportamente in questo forum è sempre stato corretto e non offensivo e nemmeno da altezzoso ma solo determinato a risolvere/capire la ragione del problema.....poi lo sappiamo il forum non rende come una conversazione fatta di persona...dove ci possono essere stati d'animo o allusioni burlesce ecc ecc...resta il fatto che IL forum SERVE APPUNTO PER DISCUTERE...non per sboroneggiare o per prendere in giro o dire io ce l'ho più lungo...come i bambini... :-)
e da persona umile come sono voglio ringraziare tutti ma proprio tutti per il tempo che mi avete dedicato e sarò ben lieto di partecipare attivamente su questo 3d...per qualsiasi problematica
arma1977
15-08-2015, 11:57
A me ciò che rende basito, è l'aver cambiato 4 console,ma soprattutto far arrivare l'esorcista a casa per chissà quale test. Questo comportamento non è normale, ed è ovvio che, se anche un fondo di verità sussiste, il termine troll non te lo leva nessuno :D
skizzo03
15-08-2015, 12:06
A me ciò che rende basito, è l'aver cambiato 4 console,ma soprattutto far arrivare l'esorcista a casa per chissà quale test. Questo comportamento non è normale, ed è ovvio che, se anche un fondo di verità sussiste, il termine troll non te lo leva nessuno :D
troll :confused: se ragioni da tecnico lavori per compartimenti stagni e vai ad effettuare tutte le prove tecniche e logiche....non vai a pensare che 3,5 metri possano essere tali da creare il problema...siamo nel 2015..nel 1969 siamo andati sulla luna...pertanto escludendo la situazione più ovvia sono andato a capofitto per la tangente a voler risolvere....in ogni caso come succede su facebook se non vi andava di rispondere non lo avreste fatto no?potevate anche saltare a piè pari...cosa volete che vi dica..."inchiapettatemi a pigreco mezzi così avrò espiato le mie colpe"?
io sono fatto così non me la prendo mai non mi arrabbio mai...ma mi accanisco ed essendo determinato arrivo sempre in fondo...ma sinceramente io non mi arrabbio mai con la gente....vi voglio bene a tutti ugualmente
p.s l'esorcista come chiami tu è stata un ragionamento logico...lo sai che se un vicino di casa ha per caso un videosender tipo quello che si usa per portare sky in più stanze..può interferire notevolmente su tutti gli apparecchi wifi...anche da distanze di oltre 70 metri?si chiama analizzatore di spettro lo strumento utilizzato comunque
arma1977
15-08-2015, 12:16
Secondo me guardi troppi film e quel sistema di comportamento simil-giurisprudenza, non ti porta a considerare il reale problema, ovvero quello di uno stupido adattatore.
fireradeon
15-08-2015, 12:29
Sto leggendo da qualche pagina e io non capisco perché non risolvete il problema con un semplice joypad con il cavo. Accanirsi non ha senso.
Fatal Frame
15-08-2015, 12:39
io a te rotto le scatole?:eek: :eek: :eek:
Mica te, missa che hai frainteso. Intendevo l'altro utente (infatti avevo quotato lui)
skizzo03
15-08-2015, 13:44
Mica te, missa che hai frainteso. Intendevo l'altro utente (infatti avevo quotato lui)
ah ok scusami :doh: :doh: inafft rilggendo bene ho capito :D
skizzo03
15-08-2015, 13:45
Sto leggendo da qualche pagina e io non capisco perché non risolvete il problema con un semplice joypad con il cavo. Accanirsi non ha senso.
ha senso perchè il cavo si usava nel 1995 ai tempi della ps one :muro: e comunque non deve essere un pagliativo ad una mal progettazione... a sto punto era meglio non avere questa possibilità...non credi?
miriddin
15-08-2015, 14:01
Mi sorge un dubbio: avete la console senza il kinect?
Perché un conto é progettare male una console, altro é parlare di un difetto che riguarda la console castrata: ho usato la console con i pads anche da distanze superiori e, non avendo mai avuto problemi, credo che la stabilità di connessione dei pads sia migliore con il kinect collegato.
Miriddin 735
petru916
15-08-2015, 14:24
Perché un conto é progettare male una console, altro é parlare di un difetto che riguarda la console castrata: ho usato la console con i pads anche da distanze superiori e, non avendo mai avuto problemi, credo che la stabilità di connessione dei pads sia migliore con il kinect collegato.
Miriddin 735
No, io la uso senza Kinect e non ho mai avuto un problema anche a distanza oltre ai 4 metri. Facciamo finta che la console sia mal progettata e tutto quanto, così siamo tutti felici e contenti. ;)
Fatal Frame
15-08-2015, 16:17
Non riesco a capire perché non è un problema di tutti. A questo punto si potrebbe provare col pad élite da 150 euro (anche se è carissimo...)
A proposito. Nella scatola adesso mettono il pad con attacco jack 3.5 mm ??
petru916
15-08-2015, 16:30
Non riesco a capire perché non è un problema di tutti. A questo punto si potrebbe provare col pad élite da 150 euro (anche se è carissimo...)
A proposito. Nella scatola adesso mettono il pad con attacco jack 3.5 mm ??
Io gioco sempre con le cuffione perché parlo sempre in chat, i miei pad sono perennemente in streaming audio. Mi è capitato anche di stare bello lontano dalla TV, nessun problema di sorta. Con ostacoli sicuramente esistono problemi.
Il pad elite ha lo stesso modulo Wifi Direct di tutti gli altri pad.
Sì, le nuove console da 1TB escono già con nuovo pad.
skizzo03
15-08-2015, 16:37
il nuovo pad con attacco da 3,5 al posto dell'adattatore l'ho provato e fà uguale....
sul fatto che non lo fà a tutti è soggettivo dipende da tanti fattori...dipende dalla stanza ecc ecc
ripeto se 4 xbox one piuù quelle dei miei amici lo hanno fatto significa che il problema non è la one rotta ma un chiamiamolo bug...intrinseco della progettazione....se ti sposti anche a 8 metri il pad funziona ma se giochi da molto distante nel giro di qualche minuto ti cadrà la connessione del pad...
Fatal Frame
15-08-2015, 16:43
Cioè l'unica differenza tra pad nuovo e vecchio è questa ??
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSgBEUx2RZF14YB1kwtCIpyDPTaQZhI-09vU76oZAq4xT0ZFXFd
Sennò ci vuole questo ...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSjFDzApVgCAZMVU8y6X9K0ZjlmFP3xf6R-w90KQJ4r2D2eC_e6
skizzo03
15-08-2015, 16:50
Cioè l'unica differenza tra pad nuovo e vecchio è questa ??
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSgBEUx2RZF14YB1kwtCIpyDPTaQZhI-09vU76oZAq4xT0ZFXFd
Sennò ci vuole questo ...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSjFDzApVgCAZMVU8y6X9K0ZjlmFP3xf6R-w90KQJ4r2D2eC_e6
esatto...con il secondo da me sono iniziati i problemi
petru916
15-08-2015, 18:36
No, sono diversi anche LB/RB.
Fatal Frame
15-08-2015, 19:08
No, sono diversi anche LB/RB.
I due grilletti ?? Hanno forma diversa ??
petru916
15-08-2015, 19:29
I due grilletti ?? Hanno forma diversa ??
Non la forma ma ora si riescono a premere agevolmente sopra tutto il loro profilo. Nella vecchia versione del pad la zona interna dei rispettivi grilletti era quasi fissa, molto difficile da premere.
skizzo03
15-08-2015, 19:33
cmque ragazzi il problema è la distanza...oggi ho avuto modo di provare bene....è un limite tecnico della one....progettata male per quanto riguarda l'adattatore....anche se con aggiornamento di agosto hanno migliorato...qui è veramente la distanza il problema...dovuta ad una tecnologia acerba.... in stile cinese come si suol dire...fin che và và altrimenti ti devi accontentare
beppe8682
15-08-2015, 20:08
Allora ti posto i risultati del mio super test, come vedi per elaborare gli infiniti dati mi è servito un giorno intero :D
Scherzi a parte mi sono messo a giocare sullo sgabello della cucina a 6m esatti dal televisore/console. Davanti a me avevo come unico ostacolo il divano che, in linea d'aria, è posizionato davanti la console (quindi faceva da ostacolo), Kinect invece è posizionato in alto quindi in questo caso non c'era nessuna interferenza/ostacolo.
Ho giocato per un'oretta a Batman AK con cuffie e adattatore senza nessun tipo di problema di disconnessione del controller o delle cuffie, l'unica anomalia riscontrata sono stati un paio di "lag" audio, in pratica per una frazione di secondo, quasi inpercettibilmente, l'audio andava via per poi ritornare un istante dopo. Questa anomalia comunque era del tutto impercettibile e non mi creva nessun problema durante la fase di gp. Anche le mie cuffie PC Logitech G930 fanno ogni tanto la stessa identica cosa, ma stiamo parlando di prodotti completamente diversi per costo e tecnologia.
Quindi in breve: la distanza anche se elevata, almeno nel mio ecosistema domestico, non influisce minimamente sul corretto funzionamento dell'audio via cuffie/controller.
Ciao!
skizzo03
15-08-2015, 20:21
bene i lag li hai avuti anche tu...pertanto la distanza influisce bene...per il fatto della disconnessione del controller cosa ti devo dire....con l'aggiornamento di agosto non mi è successo...e dubito fortemente che le 4 console sostituite fossero tutte fallate...come dubito fortemente che tutte le one provate dei miei amici fossero fallate...dipende anche dalla stanza e da cosa c'è in quella stanza...:D fatto stà che i lag non li dovrebbe fare visto che sei ampiamente dentro i 9 metri scritti da microsoft...io in casa non ho nulla che possa ostacolarmi sono davanti alla one a 3,5 metri....
la mia one è appoggiata sopra al mobile in fianco alla one c'è la 360 e a fianco della 360 un nas... mentre a sinistra c'è l'home theatre, davanti a circa 2 metri c'è un tavolino e poi c'è il divano dove sono seduto io....fatto stà che il pad mi si è disconnesso con cod e mortal kombat....x....non dirmi che il pad non ti si è mai disconnesso...
petru916
15-08-2015, 20:26
bene i lag li hai avuti anche tu...pertanto la distanza influisce bene...per il fatto della disconnessione del controller cosa ti devo dire....con l'aggiornamento di agosto non mi è successo...e dubito fortemente che le 4 console sostituite fossero tutte fallate...come dubito fortemente che tutte le one provate dei miei amici fossero fallate...dipende anche dalla stanza e da cosa c'è in quella stanza...:D fatto stà che i lag non li dovrebbe fare visto che sei ampiamente dentro i 9 metri scritti da microsoft...io in casa non ho nulla che possa ostacolarmi sono davanti alla one a 3,5 metri....
la mia one è appoggiata sopra al mobile in fianco alla one c'è la 360 e a fianco della 360 un nas... mentre a sinistra c'è l'home theatre, davanti a circa 2 metri c'è un tavolino e poi c'è il divano dove sono seduto io....fatto stà che il pad mi si è disconnesso con cod e mortal kombat....x....non dirmi che il pad non ti si è mai disconnesso...
Leggiamo bene le istruzioni, 9 metri fa riferimento al segnale di comando verso la console, non viene accennato l'uso dell'audio via cuffia. Due volte in quasi due anni per quanto riguarda le disconnessioni.
beppe8682
15-08-2015, 20:28
Il controller non mi si è mai disconnesso.
Inoltre lag è un parolone, si trattava di brevissimi e quasi impercettibili attimi dove l'audio spariva e ricompariva, nulla che impediva di godersi il gioco, nulla che giustifichi il cambio o la richiesta di cambio di un hardware (ovviamente il tuo caso è diverso). Credo che qualsiasi dispositivo wireless faccia lo stesso identico "difetto", ripeto, le mie G930 (140€ e passa di cuffie) fanno anche loro la stessa cosa.
petru916
15-08-2015, 20:29
Assolutamente sì, le avevo anche io le 930.
skizzo03
15-08-2015, 20:36
quindi mi state dicendo che i lag sono normali?e che li accettate passivamente?
ok....ripeto il controller a me si disconnetteva solo ed esclusivamente con adattatore cuffie inserito...senza di quello niente....in ogni caso...potrebbe anche essere qualche aggiornamento andato male....:D
in ogni caso ragazzi ripeto 4 one più due dei miei amici dubito fossero tutte fallate...
skizzo03
15-08-2015, 20:38
.
Quindi in breve: la distanza anche se elevata, almeno nel mio ecosistema domestico, non influisce minimamente sul corretto funzionamento dell'audio via cuffie/controller.
Ciao!
beh i lag li hai avuti...se voi dite che è normale allora mi fido.... però è come acuistare un auto che per qualche frazione di secondo perde colpi a caso e la casa madre ti dice che va bene così....
petru916
15-08-2015, 20:45
quindi mi state dicendo che i lag sono normali?e che li accettate passivamente?
ok....ripeto il controller a me si disconnetteva solo ed esclusivamente con adattatore cuffie inserito...senza di quello niente....in ogni caso...potrebbe anche essere qualche aggiornamento andato male....:D
in ogni caso ragazzi ripeto 4 one più due dei miei amici dubito fossero tutte fallate...
Accettiamo passivamente? Io sinceramente da come li descrivevi tu pensavo fossero lag/freeze aiudio di svariati secondi.
Gli apparecchi wireless audio hanno tutti questa peculiarità a meno di utilizzare reti a 5 Ghz (che ne soffrono comunque ma meno spesso).
Guarda, fai così, perché altrimenti non ci credi, compra le G930 sopracitate, collegale al PC e ascolta anche solo un file .mp3.
Ci sarà un motivo se gli audiofili utilizzano cuffie cablate...
beppe8682
15-08-2015, 20:45
Dai cambiamo argomento...GEARS!!!!!!
Sto contando i giorni!!!!
Oggi sono andato al MW per prenotarlo ma non gli funzionavano i terminali e non sono riusciti a prendermi l'usato (Batman, finito, bello!), voi lo avete già preso????
La campagna del primo era possibile giocarla in coop max 2 persone, la Ultimate sarà uguale o estenderanno a quattro?
beppe8682
15-08-2015, 20:47
Accettiamo passivamente? Io sinceramente da come li descrivevi tu pensavo fossero lag/freeze aiudio di svariati secondi.
Gli apparecchi wireless audio hanno tutti questa peculiarità a meno di utilizzare reti a 5 Ghz (che ne soffrono comunque ma meno spesso).
Guarda, fai così, perché altrimenti non ci credi, compra le G930 sopracitate, collegale al PC e ascolta anche solo un file .mp3.
Ci sarà un motivo se gli audiofili utilizzano cuffie cablate...
Eh già..
Fatal Frame
15-08-2015, 21:18
Io avevo le Turtle Beach Wifi a 2.4 Ghz e alla fine ho dovuto prendere quelle 2.4/5 Ghz perché nella posizione dove le mettevo c'erano troppe interferenze, anche di svariati secondi dove l'audio mancava completamente.
Quindi è normale che le cuffie senza fili beccano le interferenze di altri apparecchi Wifi e l'audio salta.
skizzo03
15-08-2015, 21:46
ecco io sono un audiofilo...:D nel senso che proprio sono maniaco del suono pulito...va beh....dall'ultima visita medica riesco sentire suoni ben oltre i 22kilohertz fate voi....:eek: :eek: :eek: si i lag microstutter ci sono e mi dite che sono normali...e vabbeh...per quanto riguarda la disconnessione del pad allora deriva da casi random?va beh allora abbiamo svelato l'arcano...in ogni caso non è normale o una cosa và perfetta o non và...poi sarò maniaco io della perfezione e magari è anche vero...."sono troppo quadrato" però non credevo che i microlag fossero considerati normali....io ho usato cuffie 7.1 per audio che veramente sembrana collegate via cavo....in ogni caso il pad si disconnette per quel problema ovvero la portata e la sincornizzazione continua....mentre se si usano le cuffie per chat il problema non c'è...poichè utilizza 1/4 di banda...
certo però che mi sembrava di essere stato chiaro nel dirvi di queste micro interruzioni...boh :muro: :muro: :muro: :muro:
Fatal Frame
15-08-2015, 22:31
Anche a me da fastidio l'audio che salta e il rumore di sottofondo in assenza di audio.
Però la disconnessione di un pad credo che sua ancora più fastidioso. A questo punto userei delle cuffie col filo visto che è impossibile avvicinarsi alla tv.
skizzo03
15-08-2015, 22:38
Anche a me da fastidio l'audio che salta e il rumore di sottofondo in assenza di audio.
Però la disconnessione di un pad credo che sua ancora più fastidioso. A questo punto userei delle cuffie col filo visto che è impossibile avvicinarsi alla tv.
ma quindi salta pure a te l'audio?non ho capito. scusami sono tonto...ma non ti si è mai disconnesso il pad?
Fatal Frame
15-08-2015, 22:59
ma quindi salta pure a te l'audio?non ho capito. scusami sono tonto...ma non ti si è mai disconnesso il pad?
Parlavo delle cuffie in generale.
Non ho ancora la Xbox One, solo la Xbox 360.
skizzo03
15-08-2015, 23:34
domanda ragazzi visto che oramai siamo in ballo balliamo...la forma della stanza può interferire in qualche maniera secondo voi?può in qualche caso essere qualcosa altro che può interferire con la one nella sala?mi spiego qualche soprammobile qualche mobile con parti metalliche anche se non davanti?può il mio caminetto con protezione in metallo interferire con la one?
non ho detto che la mia one è libera da tutto ma poggia su un mobile moderno alto 35 centimetri da terra può essere questo il problema?
Barbutus
16-08-2015, 04:53
hai mai pensato ad una soluzione del tipo "cuffia wireless di ottima fattura + microfono da attaccare al pad tramite adattatore" ?
io al momento uso delle sennheiser rs 180 collegate alla tv + microfono AntLion ModMic 4.0 collegato tramite adattatore al pad,
probabilmente non è una delle soluzioni più economiche, ma se cerchi qualità e zero problemi, è una delle poche opzioni davvero valide
Dai cambiamo argomento...GEARS!!!!!!
Sto contando i giorni!!!!
Oggi sono andato al MW per prenotarlo ma non gli funzionavano i terminali e non sono riusciti a prendermi l'usato (Batman, finito, bello!), voi lo avete già preso????
La campagna del primo era possibile giocarla in coop max 2 persone, la Ultimate sarà uguale o estenderanno a quattro?
io io io già prenotato lo vado a ritirare il 28 a pranzo poi faccio un full immersion, ti va di giocarci la campagna insieme? :D
ecco io sono un audiofilo...:D nel senso che proprio sono maniaco del suono pulito...va beh....dall'ultima visita medica riesco sentire suoni ben oltre i 22kilohertz fate voi....:eek: :eek: :eek: si i lag microstutter ci sono e mi dite che sono normali...e vabbeh...per quanto riguarda la disconnessione del pad allora deriva da casi random?va beh allora abbiamo svelato l'arcano...in ogni caso non è normale o una cosa và perfetta o non và...poi sarò maniaco io della perfezione e magari è anche vero...."sono troppo quadrato" però non credevo che i microlag fossero considerati normali....io ho usato cuffie 7.1 per audio che veramente sembrana collegate via cavo....in ogni caso il pad si disconnette per quel problema ovvero la portata e la sincornizzazione continua....mentre se si usano le cuffie per chat il problema non c'è...poichè utilizza 1/4 di banda...
certo però che mi sembrava di essere stato chiaro nel dirvi di queste micro interruzioni...boh :muro: :muro: :muro: :muro:
Che cuffie hai? Io sto cercando delle buone cuffie surround, ma non ho nessuna esperienza e non vorrei beccare una fregatura, tu che mi consigli?
Grazie!
skizzo03
16-08-2015, 07:55
Che cuffie hai? Io sto cercando delle buone cuffie surround, ma non ho nessuna esperienza e non vorrei beccare una fregatura, tu che mi consigli?
Grazie!
Sennheiser RS 170 queste sono ottime suono pulito ma sono per ascoltare musica in stereo...però sono veramente buono...non sono il top di gamma ma fanno il loro lavoro...
Goofy Goober
16-08-2015, 08:23
Miriddin 735
Il Kinect non ha nessun dispositivo al suo interno che serve a migliorare la comunicazione a livello base (aka comandi di gioco/menu) pad-console.
Non facciamo disinformazione che poi qualche adepto del gomblotto finisce a crederci :D
La storia del Kinect parte integrante della console etc etc etc se l'è rimangiata in tutto la stessa MS... E' parte integrante quanto lo era il primo Kinect con la X360....
Se il Kinect fosse servito come base per hardware necessario alla funzionalità base della console (e la comunicazione con i pad fa parte del funzionamento base) alla MS o non avrebbe mai messo in vendita la console senza Kinect, oppure avrebbe dovuto metter avvisi grossi come una casa specificando che non usando il kinect la portata d'uso dei pad veniva variata (specificando DI QUANTO).
L'unica cosa che fa il Kinect con i pad della One è "guardare" chi li ha in mano (tramite un riconoscimimento agli infrarossi dei led lampeggianti dietro al pad, se qualcuno ci ha mai fatto caso...) e usa questo riconoscimento per riconoscere (o tentar di risconoscere) all'avvio la faccia dell'utilizzatore per effettuare il login, e in generale per "taggare" le persone che giocano in caso ci fossero più account sulla console.
Goofy Goober
16-08-2015, 08:35
ecco io sono un audiofilo...
allora usa i cavi.
un audiofilo che va di wireless è un ossimoro.
pure il mio sintoamplificatore (che di listino sta vicino ai 2k euro) ha il wireless, ma se lo utilizzo per spotify connect per tracce a qualità massima, o anche per lettore DLNA, ogni tanto lagga, di brutto anche. con cavo nessun problema.
non dico che per il suo costo abbia chissà che modulo wireless al suo interno (un semplice 2.4ghz senza supporto ai 5ghz), ma è per far capire che se vuoi affidabilità audio, di sicuro non vai a cercarla in dispositivi che si affidano a connessioni wireless su reti e bande che oggi usano pure i tostapane per collegarsi ad internet.
skizzo03
16-08-2015, 08:43
domanda ragazzi visto che oramai siamo in ballo balliamo...la forma della stanza può interferire in qualche maniera secondo voi?può in qualche caso essere qualcosa altro che può interferire con la one nella sala?mi spiego qualche soprammobile qualche mobile con parti metalliche anche se non davanti?può il mio caminetto con protezione in metallo interferire con la one?
non ho detto che la mia one è libera da tutto ma poggia su un mobile moderno alto 35 centimetri da terra può essere questo il problema?
???
Goofy Goober
16-08-2015, 08:57
???
No.
Sono le altre reti wifi e in generale gli ostacoli frapposti tra gli oggetti.
Parti metalliche SOLO se sono frapposte.
Muri se frapposti.
Quello che interferisce sono campi magnetici (di una certa entità), elettromagnetici, onde radio a varie frequenze e quant'altro (hai presente radio maria che si sentiva dai citofoni attorno al ripetitore? ecco...).
La banda a 2.4ghz oggi è ultra-affolata.
E i canali di trasmissione sono limitati, oltre a sovrapporsi con i vicini (il canale 5, va a disturbare anche il 4 e il 6, e poco anche il 3 e il 7).
Viene usata da qualunque dispositivo domestico salvo diverse specifiche del prodotto.
Free Rider
16-08-2015, 10:03
leggendo la discussione mi è venuto questo dubbio, ma se fossero le cuffie stesse ad avere qualche problema? nel senso.. hai detto di aver fatto svariate prove con pad adattatori e console diverse, le cuffie erano sempre le stesse? comunque a parer mio, da audiofilo se vuoi godere appieno dell'audio devi rinunciare al wifi e recuperare i metri di cavo che ti servono se vuoi giocare a quelle distanze senza problemi ;)
skizzo03
16-08-2015, 10:04
No.
Sono le altre reti wifi e in generale gli ostacoli frapposti tra gli oggetti.
Parti metalliche SOLO se sono frapposte.
Muri se frapposti.
Quello che interferisce sono campi magnetici (di una certa entità), elettromagnetici, onde radio a varie frequenze e quant'altro (hai presente radio maria che si sentiva dai citofoni attorno al ripetitore? ecco...).
La banda a 2.4ghz oggi è ultra-affolata.
E i canali di trasmissione sono limitati, oltre a sovrapporsi con i vicini (il canale 5, va a disturbare anche il 4 e il 6, e poco anche il 3 e il 7).
Viene usata da qualunque dispositivo domestico salvo diverse specifiche del prodotto.
perfetto allora in casa mia non ci sono altre reti wifi oltre alle mie verificate con lo scanner....quando gioco spengo tutti i wifi e i cordless
arma1977
16-08-2015, 10:27
Si ma skizzo ora basta, stai intasando spammando il tuo problema sia qui che su spaziogames. Di soluzioni ne hai a bizzeffe. Basta ora.
Per gears ultimate, non trovo nulla sulla coop oltre ai 2 giocatori. Ricordo che chi lo giocherà entro la fine del 2015,avrà accesso gratuito alle versioni 360 di gear 1,2,3 tramite retrocompatibilità
Fatal Frame
16-08-2015, 10:35
Gow UE avrà la grafica del 3 o giù di lì ??
beppe8682
16-08-2015, 10:39
io io io già prenotato lo vado a ritirare il 28 a pranzo poi faccio un full immersion, ti va di giocarci la campagna insieme? :D
Cazzo SI!!!
Però sto ancora cercando di capire dove comprarlo per spendere il meno possibile (sono un braccino).
Le migliori opzioni per ora sono:
1) MediaWorld preorder a 0€ con ritiro di un usato selezionato
2) Unieuro promo del 40% su tutti i games disponibili in negozio, la promo dovrebbe scadere il 3/9 e Gears esce il 28, Unieuro non rispetta MAI il dayone quindi ho un po di dubbi qui...
3) Digitale tramite acquisto di Xbox gift cards
Fatal Frame
16-08-2015, 10:43
Coop di 2 o 4 giocatori ??
petru916
16-08-2015, 10:44
Gow UE avrà la grafica del 3 o giù di lì ??
No, molto migliore. Textures in HD, modelli rivisti, illuminazione dinamica e quant'altro.
beppe8682
16-08-2015, 10:45
Coop di 2 o 4 giocatori ??
Il primo originale era coop 2p (mentre Gears2 e 3 era coop 4p)
Questa nuova versione non si sa...
Si ma skizzo ora basta, stai intasando spammando il tuo problema sia qui che su spaziogames. Di soluzioni ne hai a bizzeffe. Basta ora.
Per gears ultimate, non trovo nulla sulla coop oltre ai 2 giocatori. Ricordo che chi lo giocherà entro la fine del 2015,avrà accesso gratuito alle versioni 360 di gear 1,2,3 tramite retrocompatibilità
Hai dimenticato anche mondoxbox.
In pratica ormai è come l'insieme delle sette piaghe d'Egitto.
Io mi appello al buonsenso degli altri, visto che Skizzo03 non vuol capire che ha rotto con questa storia.
Per favore ignoratelo quando se ne esce nuovamente con questo problema.
La scelta di pubblicare una remastered del primo gears mi ha lasciato molto perplesso. O fai una operazione stile Halo Master Chief, quindi con tutti i capitoli, oppure è solo un modo per far ritornare la scimmia graficamente parlando in attesa del 4.
Io li sto giocando tutti sulla 360 e non mi dispiace, visto che sono capolavori strettamente legati a questa console.
beppe8682
16-08-2015, 10:54
Io mi appello al buonsenso degli altri, visto che Skizzo03 non vuol capire che ha rotto con questa storia.
La scelta di pubblicare una remastered del primo gears mi ha lasciato molto perplesso. O fai una operazione stile Halo Master Chief, quindi con tutti i capitoli, oppure è solo un modo per far ritornare la scimmia graficamente parlando in attesa del 4.
Io li sto giocando tutti sulla 360 e non mi dispiace, visto che sono capolavori strettamente legati a questa console.
Anche io bramavo qualcosa di simile alla MCC, hanno corretto poi il tiro con i contenuti:
-tutti e quattro i Gears in omaggio tramite la BC
-beta di Gears 4
Imperdibile per me!
skizzo03
16-08-2015, 11:05
@gimmy74 in fondo a destra lo sai cosa c'è solitamente??il tuo luogo perfetto :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
@gimmy74 in fondo a destra lo sai cosa c'è solitamente??il tuo luogo perfetto :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
1 settimana, per questa risposta e perché ti ho già detto che questo non è un help desk...e ora addirittura ti metti ad uppare le domande a qualche ora di distanza e pure sulla stessa pagina, cose inaccettabili a prescindere. vedi un po' quando è finita la sospensione.
Grazie!
Ti ho chiesto di usare il multiquote, non si può fare un post ogni per risposta. Fosse una volta ma tu lo fai per abitudine, e non si può.
3 giorni, non potete intervenire voi e non è assolutamente utile tanto meno dando del troll), potete solo creare flame così.
Fatal Frame
16-08-2015, 14:06
All'inizio pensavo che c'erano tutti i Gow... non solo il primo
kimgmate
16-08-2015, 22:06
bene.....sono dei vostri. preso la one da 1 terabyte.
ladrostop mi ha rientrato la 360 al prezzo che l'ho pagata + 10 giochi usati (la maggior parte vecchi e acquistati usati) e con l'aggiunta di 220 euro tondi tondi me la sono portata a casa......
ora ho gia' combinato il primo casino. ho gia' il live gold che usavo con la 360. come faccio a recuperare il tempo che mi manca alla scadenza.
purtroppo di fretta non mi sono accorto che praticamente ho fatto un nuovo gamertag ed ora non mi accetta l'abbonamento che avevo gia' con il vecchio gamertag. infatti quando digito le 25 cifre della carta mi dice abbonamento gia' in uso da altro utente.
ho tutte le pass vecchie, come faccio a recuperare i mesi rimanenti????se possibile
grazie a tutti
beppe8682
16-08-2015, 22:24
Loggati sulla One anche con il profilo della 360 oltre che con quello nuovo che hai creato, in questo modo condividerai l'abbonamento live gold!
E benvenuto nel club!!!
kimgmate
16-08-2015, 22:28
grazie....................eheheeh scusa l'ignoranza ma come si fa? scusa se ti chiedo i passaggi da fare, ma per me è come l'arabo...non ci capisco una mazza
ma poi avrei due profili?
Fatal Frame
16-08-2015, 22:44
Resetta a condizioni di fabbrica
kimgmate
17-08-2015, 00:56
ok fatto. ho seguito il consiglio di beppe. loggato con vecchio account.
scusate per la richiesta ma a volte è piu' facile a farsi che a dirsi
Cazzo SI!!!
Però sto ancora cercando di capire dove comprarlo per spendere il meno possibile (sono un braccino).
Le migliori opzioni per ora sono:
1) MediaWorld preorder a 0€ con ritiro di un usato selezionato
2) Unieuro promo del 40% su tutti i games disponibili in negozio, la promo dovrebbe scadere il 3/9 e Gears esce il 28, Unieuro non rispetta MAI il dayone quindi ho un po di dubbi qui...
3) Digitale tramite acquisto di Xbox gift cards
Ho dato dietro Masterchief collection e a zero euri mi sono preso GOW UE :D
@x360x
Se guardi l'ora dei miei messaggi sono passati almeno 3\4 minuti da un messaggio ad un'altro messaggio come posso fare il multi quote se ancora non so a quali messaggi rispondere? Per esempio se mi mancano 3 pagine da leggere prima di rispondere devo leggermi 3 pagine di commenti e poi eventualmente tornare indietro e cercare i messaggi? Oppure se premo il multi quote e poi cambio pagina me lo mantiene?
Veramente senza polemica così per capire perché questa storia del multi quote mi sta facendo fare delle figure di cioccolata! Per me che sono iscritto dal 1999 e per tanti anni non c'è stato il multi quote e me lo scordo sempre! E non ci ho mai capito bene come usarlo dopo che è stato messo!
Ciao e grazie!
@x360x
Se guardi l'ora dei miei messaggi sono passati almeno 3\4 minuti da un messaggio ad un'altro messaggio come posso fare il multi quote se ancora non so a quali messaggi rispondere? Per esempio se mi mancano 3 pagine da leggere prima di rispondere devo leggermi 3 pagine di commenti e poi eventualmente tornare indietro e cercare i messaggi? Oppure se premo il multi quote e poi cambio pagina me lo mantiene?
Veramente senza polemica così per capire perché questa storia del multi quote mi sta facendo fare delle figure di cioccolata! Per me che sono iscritto dal 1999 e per tanti anni non c'è stato il multi quote e me lo scordo sempre! E non ci ho mai capito bene come usarlo dopo che è stato messo!
Ciao e grazie!
lo mantinene, in effetti è comodo :)
beppe8682
17-08-2015, 12:57
Sono andato da Unieuro e ho trovato, per la prima volta in questa catena, un addetto competente e gentile! Ha smanettato mezz'ora e alla fine mi ha fatto fare un preorder di Gears al 40% in meno (c'è una promo in corso che termina il 3/9/15-40% in meno su tutti i giochi in negozio). Un grande!
Ho già pagato i 23.94€ a saldo (non si sa mai, mi son fatto mettere anche un bel timbrone PAGATO) :D :D :D
Sono andato da Unieuro e ho trovato, per la prima volta in questa catena, un addetto competente e gentile! Ha smanettato mezz'ora e alla fine mi ha fatto fare un preorder di Gears al 40% in meno (c'è una promo in corso che termina il 3/9/15-40% in meno su tutti i giochi in negozio). Un grande!
Ho già pagato i 23.94€ a saldo (non si sa mai, mi son fatto mettere anche un bel timbrone PAGATO) :D :D :D
ferma ferma ferma..
com'è che funziona? hai speso 24€ per il gioco prenotandolo così.. senza dare dentro niente? :oink:
tecnologico
17-08-2015, 13:56
interessato
beppe8682
17-08-2015, 14:29
ferma ferma ferma..
com'è che funziona? hai speso 24€ per il gioco prenotandolo così.. senza dare dentro niente? :oink:
interessato
Siiii sono un genio del male :oink: :ciapet:
C'è una promo che finisce il 3/9, tutti i giochi in negozio sono scontati al 40%, Gears non fa parte della promo in quanto esce il 28/8, parlando con il commesso gli faccio: "scusa però se tutti i giochi a negozio hanno lo sconto del 40% anche Gears che esce il 28/8, se lo trovo in negozio il dayone, me lo fate pagare scontato, giusto?". Poi ho pensato: "Unieuro NON rispetta il dayone MAI nemmeno con i preorder, aspetta che provo ad ordinarlo..."
Ho beccato un ragazzo davvero in gamba, si è sbattuto un casino devo dire la verità, alla fine ho in mano lo scontrino pagato con su scritto "GEARS OF WAR UE SCONTO 40%" tot 23.94€
23.94€ per tutti Gears...un affare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.