PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

[?]
25-03-2014, 08:47
TR finito l'estate scorsa, Thief l'ho su PC, ma per ora lo trovo noiosetto... ho visto che l'unico con achievements solo single (a parte uno) è Dead Rising 3, ma il costo è eccessivo... sopra i 30€ non compro nulla.

Questa deriva multi è un po' un massacro per me, che ricordo anni fa se leggevo che un gioco aveva una componente multiplayer, manco lo compravo... ora con X1 farò la stessa cosa, se ci sono achievements multi-coop (multi competitivo d'azione, alla Watch Dogs/Dark Souls va bene, anche multi asincrono a turni mi piace), aspetto me lo regalino. Peccato anche per Ryse sotto questo profilo, perché richiede di giocare troppo online per i 1000 punti.

Cioè fammi capire... tu stai dicendo che non giochi a qualcosa che magari ha anche un buon single player perchè tra gli achievements che sono la cosa piu' inutile in natura (e questo è oggettivo, non soggettivo) ce ne sono alcuni che richiedono di giocare online?

petru916
25-03-2014, 08:55
DR3 è un gioco da avere, imho Ryse anche. Lascia perdere gli achievements, se non guadagni i 1000 punti non implode la console ;)
Per DR3 oltretutto ci sono i 4 DLC che sono buone aggiunte, io ho smezzato il season pass con un amico e alla fine li paghi niente.

gaxel
25-03-2014, 09:00
;40902320']Cioè fammi capire... tu stai dicendo che non giochi a qualcosa che magari ha anche un buon single player perchè tra gli achievements che sono la cosa piu' inutile in natura (e questo è oggettivo, non soggettivo) ce ne sono alcuni che richiedono di giocare online?

No, diciamo che se c'è il multi (indipendentemente dagli achievements) mi scende l'interesse (vedi Ryse, ad esempio). Sempre stato così.... ricordo che quando leggevo le review nelle riviste cartacee, fine anni 90-primi 2000, se parlavano male del multi, per me era un punto a favore.

Gli achievements per me sono fondamentali, indipendentemente dal fatto che completi il gioco o meno (Ne ne avrò completati una mezza dozzina tra qualche centinaio). Perché se il gioco mi piace, e non è il primo Deus Ex (quindi anche dopo la sesta volta che lo rigiochi, scopri cose nuove), gli achievements sono un motivo in più per rigiocarlo o giocarlo diversamente. Se no, arrivato ai titoli di coda, difficile ricominci... soprattutto i giochi moderni che son corridoi col GPS.

Se però ha un single player veramente eccelso, frega nulla di multi o achievements, e lo rigioco oltre 5 volte anche senza quelli, e anche se è scriptato a corridoio (come Half Life 2, che ho finito per la sesta vota proprio con l'arrivo degli achievements).

Pan
25-03-2014, 09:02
TR finito l'estate scorsa, Thief l'ho su PC, ma per ora lo trovo noiosetto... ho visto che l'unico con achievements solo single (a parte uno) è Dead Rising 3, ma il costo è eccessivo... sopra i 30€ non compro nulla.

Questa deriva multi è un po' un massacro per me, che ricordo anni fa se leggevo che un gioco aveva una componente multiplayer, manco lo compravo... ora con X1 farò la stessa cosa, se ci sono achievements multi-coop (multi competitivo d'azione, alla Watch Dogs/Dark Souls va bene, anche multi asincrono a turni mi piace), aspetto me lo regalino. Peccato anche per Ryse sotto questo profilo, perché richiede di giocare troppo online per i 1000 punti.

quello di DR se hai una connessione ad internet ed il gold lo fai senza problema.. lanci la ricerca ed entri nella partita di uno e lo sblocchi.. poi te ne esci senza nemmeno salutare se questo è il tuo problema.

DR3 per me è stato un ottimo gioco da cazzeggio.. da intervallare a qualcosa di più ragionato ci sta tantissimo.. poi che dire.. lo trovi tranquillamente ovunque sui 35€, io gli darei una possibilità.

;40902320']Cioè fammi capire... tu stai dicendo che non giochi a qualcosa che magari ha anche un buon single player perchè tra gli achievements che sono la cosa piu' inutile in natura (e questo è oggettivo, non soggettivo) ce ne sono alcuni che richiedono di giocare online?

si in effetti, non ha molto senso.. se mi dici titanfall ok.. ma lasciarsi da parte un buon titolo perche è stata implementata una modalità online.. magari anche solo coop non credo sia molto sensato :stordita:

[?]
25-03-2014, 09:05
No, diciamo che se c'è il multi (indipendentemente dagli achievements) mi scende l'interesse (vedi Ryse, ad esempio). Sempre stato così.... ricordo che quando leggevo le review nelle riviste cartacee, fine anni 90-primi 2000, se parlavano male del multi, per me era un punto a favore.

Ma capisci che non ha senso quello che dici?
Cioè è come se mi dici che una bella donna a te fa schifo perchè è comunista, juventina o che altro.
Una bella donna rimane una bella donna, punto.
Ryse se ti piace il genere è un bel gioco ed è incentrato sul single player, TR è la stessa cosa, che abbiano messo il multi è solo un qualcosa in piu' che non pregiudica l'avventura in singolo.
Bho... io mi impegno ma davvero non riesco mai a capirti.

gaxel
25-03-2014, 09:06
DR3 è un gioco da avere, imho Ryse anche. Lascia perdere gli achievements, se non guadagni i 1000 punti non implode la console ;)
Per DR3 oltretutto ci sono i 4 DLC che sono buone aggiunte, io ho smezzato il season pass con un amico e alla fine li paghi niente.

DR3 infatti lo prenderò, ma a 70€ no (non compro dischi o usato)... se iniziassero a fare sconti, sotto ai 30€ volentieri...

tecnologico
25-03-2014, 09:14
;40902422']Ma capisci che non ha senso quello che dici?
Cioè è come se mi dici che una bella donna a te fa schifo perchè è comunista, juventina o che altro.
Ryse se ti piace il genere è un bel gioco ed è incentrato sul single player, TR è la stessa cosa, che abbiano messo il multi è solo un qualcosa in piu' che non pregiudica l'avventura in singolo.

:asd:

gaxel
25-03-2014, 09:14
;40902422']Ma capisci che non ha senso quello che dici?

Di Ryse non amo particolarmente il genere, è tedesco (quindi mi provoca irritazione, come qualsiasi cosa tedesca) e di Crytek, quindi mi fido poco, non abbastanza da pagarlo sopra i 9.90€

Per il resto, TR l'ho finito, è stato carino, così come ho finito altri giochi in passato che avessero il multi(FC3 e mi rompe perché mi mancano solo gli achievements co-op).

Il problema è che per me il multi, è l'equivalente di Kinect per i detrattori: "Perché devo pagare per qualcosa che non voglio?". In un gioco che ha il multi, significa che parte della produzione è stata investita in quello, e per me è già un male, ma significa anche che il prezzo ne è influito, quindi a prezzo pieno, un gioco che ha anche il multi, di cui io non mi faccio nulla, non lo voglio.

Poi, se è un capolavoro, il discorso è diverso... ma non mi sembra ci siano capolavori in giro, per quello chiedevo.

Pan
25-03-2014, 09:16
Di Ryse non amo particolarmente il genere, è tedesco (quindi mi provoca irritazione, come qualsiasi cosa tedesca) e di Crytek, quindi mi fido poco, non abbastanza da pagarlo sopra i 9.90€

Per il resto, TR l'ho finito, è stato carino, così come ho finito altri giochi in passato che avessero il multi(FC3 e mi rompe perché mi mancano solo gli achievements co-op).

Il problema è che per me il multi, è l'equivalente di Kinect per i detrattori: "Perché devo pagare per qualcosa che non voglio?". In un gioco che ha il multi, significa che parte della produzione è stata investita in quello, e per me è già un male, ma significa anche che il prezzo ne è influito, quindi a prezzo pieno, un gioco che ha anche il multi, di cui io non mi faccio nulla, non lo voglio.

Poi, se è un capolavoro, il discorso è diverso... ma non mi sembra ci siano capolavori in giro, per quello chiedevo.

sei un po particolare in quello che cerchi.. :)

gaxel
25-03-2014, 09:19
sei un po particolare in quello che cerchi.. :)

Bé, oddio... gioco a tutto :asd:
Però spendere più di 30€ per un gioco per me è una pazzia... e mi rompe non poterlo completare al 100%, se mi va.

[?]
25-03-2014, 09:20

Che tipo che sei :asd:

Pan
25-03-2014, 09:26
Bé, oddio... gioco a tutto :asd:
Però spendere più di 30€ per un gioco per me è una pazzia... e mi rompe non poterlo completare al 100%, se mi va.

gioco ad un po tutto quello che riesco anche io.. e dove posso a meno che non sia un titolo di lancio dove l'online predomina (quindi lo voglio giocare da subito con gli amici) non lo prendo mai al lancio..
attendo un po e vado di usato, nel frattempo con la coda accumulata posso permettermi di aspettare e acquistare un DR3 a 35€ come ho fatto e poi una volta finito rivenderlo a 25/30, quindi il prezzo di un noleggio..

comqune sono "cose personali", ognuno la vede come vuole..
certo che se pretendi un filtro sui giochi come dici tu:
no multy, no tetesco, no disco ma solo dd e sotto i 30€ se non meno in alcuni casi..
capisci anche tu che dei 20 giochi usciti in questi 4 mesi.. beh è normale ci sia poco no?

o ti sbilanci a provare qualcosa di diverso (e ripeto DR potrebbe essere una possibilità) o se no mi sa ti tocchi aspettare..

gaxel
25-03-2014, 09:38
gioco ad un po tutto quello che riesco anche io.. e dove posso a meno che non sia un titolo di lancio dove l'online predomina (quindi lo voglio giocare da subito con gli amici) non lo prendo mai al lancio..
attendo un po e vado di usato, nel frattempo con la coda accumulata posso permettermi di aspettare e acquistare un DR3 a 35€ come ho fatto e poi una volta finito rivenderlo a 25/30, quindi il prezzo di un noleggio..

Infatti avrei fatto così anche io, ma dato che la massa (4 gatti internettiani) hanno scassato gli zebedei l'anno scorso, MS ha tolto il legame gioco-account, quindi io che non voglio dipendere dai dischi, son tagliato fuori... sia dai prezzi concorrenziali UK, sia dall'usato (che difficilmente prenderei, ma se capito da GS non si sa mai), quindi mi tocca aspettare sconti dallo store.

comqune sono "cose personali", ognuno la vede come vuole..
certo che se pretendi un filtro sui giochi come dici tu:
no multy, no tetesco, no disco ma solo dd e sotto i 30€ se non meno in alcuni casi..
capisci anche tu che dei 20 giochi usciti in questi 4 mesi.. beh è normale ci sia poco no?

o ti sbilanci a provare qualcosa di diverso (e ripeto DR potrebbe essere una possibilità) o se no mi sa ti tocchi aspettare..

Aspetterò, DR3 ho provato la demo (che potevano anche farla durare un pelo di più), e mi sembra un po' meglio del 2 (bruttino, l'uno l'ho finito, quello no)... mi piacciono gli zombies, i free-roaming, quindi dovrebbe divertirmi, anche se è un po' troppo action... però ho aspettato due anni che Uncharted 2 andasse a 15€ in UK e altri due anni che Sony mi regalasse Uncharted 3 (e per me gli Uncharted sono il meglio che la vecchia generazione ha offerto) e aspetto che mi regali The Last of Us o Beyond, così come aspetto che MS mi regali un Halo (a caso, il tre non mi piace) o GoW3... aspetterò anche per DR3.

Intanto ho preso anche Ground Zeroes e quello potrò completarlo al 100%, quindi mi terrà occupato a lungo, tenendo conto che gioco principalmente su PC e lì prenderò Watch Dogs, che da fan di Person of Interest, non posso farmi scappare (se Gamesplanet me lo vende a 30€ o giù di lì, come Thief).

gaxel
25-03-2014, 09:40
;40902501']Che tipo che sei :asd:

Bisogna mettersi dei paletti, se no se ne vanno 500€ al mese solo in giochi :asd:

Poi per alcool e donne come faccio? :asd:

petru916
25-03-2014, 11:58
Oggi ad UniPR c'è lo stand Microsoft, mi hanno dato due coupon, uno come sconto per i Lumia, un altro per scaricare applicazioni da programmazione gratuitamente dai loro server. Ho cercato (e chiesto) i coupon per lo Store Xbox ma mi han risposto picche, maledetti!

tecnologico
25-03-2014, 13:05
Oggi ad UniPR c'è lo stand Microsoft, mi hanno dato due coupon, uno come sconto per i Lumia, un altro per scaricare applicazioni da programmazione gratuitamente dai loro server. Ho cercato (e chiesto) i coupon per lo Store Xbox ma mi han risposto picche, maledetti!
che sconto per i lumia?:stordita:

petru916
25-03-2014, 13:37
che sconto per i lumia?:stordita:

10% sullo Store o 100€ su TIM Young per il Lumia 1020 (e sconti a scendere sugli altri).

gaxel
25-03-2014, 14:19
Thief e TR al 50%, CoD al 33% d sconto.... mannaggia :asd:

Pan
25-03-2014, 14:24
Thief e TR al 50%, CoD al 33% d sconto.... mannaggia :asd:

dove?

gaxel
25-03-2014, 14:25
dove?

Da venerdì... sullo Store.

Malek86
25-03-2014, 14:34

Sempre che siano anche in Italia. Il mese scorso avevano messo Ryse al 33% per USA e UK, ma da noi era a prezzo pieno.

gaxel
25-03-2014, 14:36
Sempre che siano anche in Italia. Il mese scorso avevano messo Ryse al 33% per USA e UK, ma da noi era a prezzo pieno.

Avete voluto l'Euro? Pagate 70€ i giochi :asd:

oasis90
25-03-2014, 14:36

Bhe al massimo si prendono dallo store USA :fagiano:

Pan
25-03-2014, 14:44

beh sembra ti abbiano sentito :)
cmq tomb rider a 30.. quasi quasi.. me lo smezzo con mio fratello ci starebbe proprio :D

Pan
25-03-2014, 14:48

ma non era scontato anche da noi? stava a 43 o 49 non ricordo..
poi non ne valeva la pena per me.. insomma usato su disco si trova a meno..

mentre TR e Thief.. beh a 30€ ci possono stare.

Goldenboy81
25-03-2014, 14:50
Plants vs Zombie GW ce l'ha nessuno qua dentro?

alex1978
25-03-2014, 15:53

A meno non lo so ma se consideri che poi la copia fisica la puoi tranquillamente rivendere ti viene a costare molto meno

alex1978
25-03-2014, 15:55

Che software di sviluppo puoi scaricare?

Pan
25-03-2014, 16:30
A meno non lo so ma se consideri che poi la copia fisica la puoi tranquillamente rivendere ti viene a costare molto meno

meno nel senso che sui 35 in giro lo si trova, poi appunto cosa non da poco lo puoi rivendere a tua volta..
insomma in DD va bene, ma dipende appunto dal prezzo e quanto conti di tenerlo..
per dire una persona che conta di prendere un battlefield e giocare online spesso e solo a quello per quell'annetto buono.. beh i 60 li può anche spendere (poi considerando che se hai qualcuno con cui passarti la console come home puoi anche dividere)..
ma se tipo hai un gioco singleplayer, con una storia da quelle 7/8 ore.. poi non lo tocchi più.. è un'investimento morto.. il bello delle console che se ne dica è anche che puoi rivendere i titoli..

però queste offerte mi hanno fatto pensare un po ai prezzi del dd in generale..

ieri guardavo su steam, per esempio AC4 sta a 50€.. e quello non lo rivendi, quindi, pensandoci bene, non so se steam è da considerarsi sempre questa miniera d'oro.. è vero per i titoli che accumulano un po di tempo.
li sopra quando passano i mesi per davvero i prezzi scendono, cosa che su console faticano a calare dopo un iniziale declino si assestano.
poi ci sono le offerte e anche li non sono male.. ma se già adesso qui si puo trovare un titolo uscito a marzo e uno a gennaio al 50% beh direi che le offerte non si fanno poi mancare (chiaro se interessano i titoli in questione)..

rokis
25-03-2014, 18:21

Presente! :D

chargundam
25-03-2014, 18:31
mi sta salendo la scimmia della One! ma ho già la ps4, sto per prendere la 360 ma questa One... Se fosse stata retrocompatibile l'avrei presa subito

alfri
25-03-2014, 18:38
ma con l'adattatore nuovo audio appena uscito,si sente anche l'audio di gioco?se si come?

petru916
25-03-2014, 18:57
ma con l'adattatore nuovo audio appena uscito,si sente anche l'audio di gioco?se si come?

Sì, ci attacchi una normale cuffia Stereo via jack 3.5 e hai finito. Se vuoi anche usare la chat vocale puoi prendere un paio di cuffie con microfono (ad esempio quelle del telefono) e usare quelle sia per audio di gioco che per chat. Puoi regolare a tuo piacimento il volume master e separatamente quello del gioco o della chat vocale. È comodo, anzi comodissimo, ma 23€ sono un po' troppi imho (e io l'ho comprato :asd: pensa come sto).

gaxel
25-03-2014, 19:47
Halo: Spartan Assault a 9.90€... com'è, valido?

chargundam
25-03-2014, 19:57

per one???

Malek86
25-03-2014, 20:03

Dipende dai tuoi gusti. A me la demo non è piaciuta. Mi ricordava troppo un misto fra Killzone Liberation (bleargh) e uno sparatutto twin-stick troppo lento. Considera inoltre che su Windows 8 costa meno, mi sembra 6 euro.

C'è la demo sullo store di W8, puoi provare quella se vuoi.

gaxel
25-03-2014, 20:14
per one???

Si, siamo nel thread di One :D

tra l'altro, l'ho letto da un tweet di Mj Nelson Piatti, che parlava di USA e UK, ma sta a 9.90€ anche nello Store ita

gaxel
25-03-2014, 20:16
Dipende dai tuoi gusti. A me la demo non è piaciuta. Mi ricordava troppo un misto fra Killzone Liberation (bleargh) e uno sparatutto twin-stick troppo lento. Considera inoltre che su Windows 8 costa meno, mi sembra 6 euro.

C'è la demo sullo store di W8, puoi provare quella se vuoi.

Hum... Mai amato i twin-stick shooters, passo...

alfri
25-03-2014, 22:21
Sì, ci attacchi una normale cuffia Stereo via jack 3.5 e hai finito. Se vuoi anche usare la chat vocale puoi prendere un paio di cuffie con microfono (ad esempio quelle del telefono) e usare quelle sia per audio di gioco che per chat. Puoi regolare a tuo piacimento il volume master e separatamente quello del gioco o della chat vocale. È comodo, anzi comodissimo, ma 23€ sono un po' troppi imho (e io l'ho comprato :asd: pensa come sto).

grazie.mi tocchera comprarlo.:)

Goofy Goober
26-03-2014, 06:58
http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-25-news-videogiochi-microsoft-smentisce-la-seconda-gpu-su-xbox-one

non so se è già stata postata...
giusto per dire che chi aveva anche lontanamente pensato che ci fosse una gpu "stacked", senza nemmeno immaginare cosa può essere un aggeggio simile, si era lasciato un po' trascinare da facili entusiasmi da console war :stordita:

petru916
26-03-2014, 07:07
http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-25-news-videogiochi-microsoft-smentisce-la-seconda-gpu-su-xbox-one

non so se è già stata postata...

giusto per dire che chi aveva anche lontanamente pensato che ci fosse una gpu "stacked", senza nemmeno immaginare cosa può essere un aggeggio simile, si era lasciato un po' trascinare da facili entusiasmi da console war :stordita:

La cosa bella è che più di 2 settimane fa il buon Penello aveva scritto non uno, ma due tweet per chiarire che son tutte fregnacce. Eppure certa gente va imperterrita. Che poi son gli stessi che la menavano col Cell e con le sue infinite possibilità di calcolo e compagnia bella.

Do85
26-03-2014, 09:35

No no alla fine costava meno anche da noi! ;)

Do85
26-03-2014, 09:36

Io!! Master Domy85 :D

Do85
26-03-2014, 09:37
ma non era scontato anche da noi? stava a 43 o 49 non ricordo..

mentre TR e Thief.. beh a 30€ ci possono stare.

Se fosse prendili dallo Store USA!! :) verranno ancora meno, tipo intorno ai 22€...

Pan
26-03-2014, 09:47

aspettavo calasse un po..
può darsi lo prenda..

ieri ho fatto la procedura di condivisione con mio fratello, abbiamo giocato assieme con il suo fifa (gioco terribile, ma va beh), funziona alla perfezione!
tra due famigliari o buoni amici ci sta di poter condividere gli acquisti.

Se fosse prendili dallo Store USA!! :) verranno ancora meno, tipo intorno ai 22€...

in effetti.. devo ricercare il link che avevate postato con la procedura per fare l'acquisto :)

oasis90
26-03-2014, 09:52
in effetti.. devo ricercare il link che avevate postato con la procedura per fare l'acquisto :)

LINK (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=722968)

;)

gaxel
26-03-2014, 09:53

Io ci ho provato, ma è un po' un casino... nel senso che non si capisce bene come inserire l'indirizzo che non "da tasse".

Alla fine ci ho dato a mucchio perché teoricamente, mentire sulla propria residenza, è reato... e così facendo si evade pure il fisco italiano, non vorrei che (come minimo) in futuro scattasse un ban dell'account.

Goldenboy81
26-03-2014, 10:01

com'è? :stordita:

gaxel
26-03-2014, 10:03

Com'è l'integrazione con Kinect e SmartGlass? Nulla, qualcosina, funziona bene, fa ca..re ?

Pang
26-03-2014, 10:04
Non fate acquisti sullo store USA, innanzitutto Microsoft ha reso locked i giochi acquistati sullo store, i dlc e i digital download.

http://wccftech.com/microsoft-quietly-regionlocks-digital-xbox-games-dlc-error-code0x87de07d1-reported/

Inoltre per fare acquisti sullo store USA è necessario switchare l'account da EUROPA ad USA

http://support.xbox.com/it-IT/my-account/manage-account/change-region

lo switch si può fare una volta ogni 180 giorni, e comporta la perdita di numerose cose, tra le quali il proprio Xbox Music PASS (che non viene mantenuto), i giochi e i dlc acquistati nella regione precedente, etc...

ERGO: PER RISPARMIARE 10 EURO NON FATELO!!!

E NON ACQUISTATE NEANCHE CODICI E DLC DA UTENTI EXTRAEUROPEI (TIPO EBAY.COM), ACQUISTATE SOLO CODICI E DLC DA UTENTI EUROPEI

Io ad esempio ho già acquistato senza problemi 4 giochi in digital download su ebay.co.uk per Xbox One

Uomo avvisato...

[?]
26-03-2014, 10:07
Era ovvio che prima o poi si sarebbero accorti della quantità di acquisti esterni...

oasis90
Non fate acquisti sullo store USA, innanzitutto Microsoft ha reso locked i giochi acquistati sullo store, i dlc e i digital download.

http://wccftech.com/microsoft-quietly-regionlocks-digital-xbox-games-dlc-error-code0x87de07d1-reported/

Inoltre per fare acquisti sullo store USA è necessario switchare l'account da EUROPA ad USA

lo switch si può fare una volta ogni 180 giorni, e comporta la perdita di numerose cose, tra le quali il proprio Xbox Music PASS (che non viene mantenuto), i giochi e i dlc acquistati nella regione precedente, etc...

E NON ACQUISTATE NEANCHE CODICI E DLC DA UTENTI EXTRAEUROPEI (TIPO EBAY.COM), ACQUISTATE SOLO CODICI E DLC DA UTENTI EUROPEI

Io ad esempio ho già acquistato senza problemi 4 giochi in digital download su ebay.co.uk per Xbox One

Uomo avvisato...

Scusa ma hai scritto delle inesattezze..Io ho già switchato ben 3 volte, i giochi sono tutti in italiano e di bloccato non c'è nulla..

gaxel

Uomo avvisato...
Ecco appunto...

Sì può impostare comunque la console eng e restare ITA come paese?

petru916
26-03-2014, 10:11
Scusa ma hai scritto delle inesattezze..Io ho già switchato ben 3 volte, i giochi sono tutti in italiano e di bloccato non c'è nulla..

Idem..prima o poi la pacchia finisce comunque, che palle.

oasis90
26-03-2014, 10:13

Magari prima o poi finirà, chissà (anche se sinceramente non ne sono sicuro, alla fine loro incassano e questo gli basta :asd:)..Ma al momento tutte quelle cose scritte non sono vere, anche perchè per entrare nello store USA basta cambiare la lingua della console, non bisogna fare altro..

[?]
26-03-2014, 10:14
Magari prima o poi finirà, chissà (anche se sinceramente non ne sono sicuro, alla fine loro incassano e questo gli basta :asd:)..Ma al momento tutte quelle cose scritte non sono vere, anche perchè per entrare nello store USA basta cambiare la lingua della console, non bisogna fare altro..

Si ma c'è comunque il fatto che devi dare un indirzzo fisico di fatturazione falso, che è contro il contratto di utilizzo della console stessa.
Insomma... non ne parlerei troppo qua :asd:

gaxel
26-03-2014, 10:14

Comunque, switchare account, riavviare, acquistare, ri-swoitchare, riavviare... per risparmiare 2-3€ (che basta non andare a cena fuori una volta e ne hai risparmiati 40) è una di quelle cose che nn farei mai... già mi rompe cambiare disco, e infatti non ne compro da 4-5 anni, figurarsi 'sto giro.

oasis90
26-03-2014, 10:15
;40907606']Si ma c'è comunque il fatto che devi dare un indirzzo fisico di fatturazione falso, che è contro il contratto di utilizzo della console stessa.

Ma con un indirizzo di Borderlinx la questione è uguale? Chiedo eh, da totale ignorante in materia :asd:
Comunque si, forse hai ragione, meglio smetterla qui :D

Comunque, switchare account, riavviare, acquistare, ri-swoitchare, riavviare... per risparmiare 2-3€ (che basta non andare a cena fuori una volta e ne hai risparmiati 40) è una di quelle cose che nn farei mai... già mi rompe cambiare disco, e infatti non ne compro da 4-5 anni, figurarsi 'sto giro.

Sì certo, 2-3€ :asd: Come no :asd:
Giusto una cosa e poi la finiamo qua: giochi che nello store ITA costano 69€ in quello USA costano 59$, ovvero circa 43€..Giusto per informazione eh..

Pang
26-03-2014, 10:15

Hai switchato 3 volte la REGIONE ?

Inserendo un indirizzo americano fasullo? E ogni volta hai aspettato 180 giorni per tornare indietro?

O hai switchato la sola lingua o il paese dal menu dell'Xbox?

Perché sono 2 cose completamente diverse...

Pan
26-03-2014, 10:16
LINK (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=722968)

;)
Grazie ;)

Io ci ho provato, ma è un po' un casino... nel senso che non si capisce bene come inserire l'indirizzo che non "da tasse".

Alla fine ci ho dato a mucchio perché teoricamente, mentire sulla propria residenza, è reato... e così facendo si evade pure il fisco italiano, non vorrei che (come minimo) in futuro scattasse un ban dell'account.

in effetti..
poi adesso che ho fatto i 100.000 punti sull'account non mi va di rischiare, oramai ci sono affezionato..
poi lo uso per lavoro quindi meglio non avere rogne :)

Uomo avvisato...

azz...

in che senso hai comprato su ebay.co.uk senza problemi? questi sarebbero a posto?
si risparmia parecchio?

oasis90
26-03-2014, 10:19
Hai switchato 3 volte la REGIONE ?

Inserendo un indirizzo americano fasullo? E ogni volta hai aspettato 180 giorni per tornare indietro?

O hai switchato la sola lingua o il paese dal menu dell'Xbox?

Perché sono 2 cose completamente diverse...

La lingua della console, non la regione.
E ho sempre messo il mio indirizzo di Borderlinx.
Intendevo dire che non serviva cambiare la regione per acquistare, tutto quì.
Comunque finiamola che è meglio va :asd:

gaxel
26-03-2014, 10:19
Ma con un indirizzo di Borderlinx la questione è uguale? Chiedo eh, da totale ignorante in materia :asd:
Comunque si, forse hai ragione, meglio smetterla qui :D

Sì certo, 2-3€ :asd: Come no :asd:
Giusto una cosa e poi la finiamo qua: giochi che nello store ITA costano 69€ in quello USA costano 59$, ovvero circa 43€..Giusto per informazione eh..

Infatti io non compro a 70€, compro massimo a 30€... che porta la differenza a meno di 10€, ma qui si parlava di 9.90€ per Halo: Spartan Assault, e il consiglio era prenderlo in USA che stava a 9.90$... cioè, prendersi un bel rischio (perché è illegale fornire indirizzo di fatturazione falso) per 2€ mi sembra eccessivo.

Pang
26-03-2014, 10:20
Grazie ;)

in effetti..
poi adesso che ho fatto i 100.000 punti sull'account non mi va di rischiare, oramai ci sono affezionato..
poi lo uso per lavoro quindi meglio non avere rogne :)

azz...

in che senso hai comprato su ebay.co.uk senza problemi? questi sarebbero a posto?
si risparmia parecchio?

Ho comprato codici di giochi europei da ebay.co.uk

Ho già acquistato:

FIFA 14
FM5
COD GHOSTS
TITANFALL

L'importante è che i codici siano EMEA, puoi acquistarli dove vuoi.

Diciamo che ho risparmiato parecchio, ma il vero vantaggio per me è che non devo cambiare disco quando voglio cambiare gioco.

L'ho fatto per questo principalmente, quando abbasseranno i prezzi sullo store xbox li comprerò direttamente da li

Pang
26-03-2014, 10:22
La lingua della console, non la regione.
E ho sempre messo il mio indirizzo di Borderlinx.
Intendevo dire che non serviva cambiare la regione per acquistare, tutto quì.
Comunque finiamola che è meglio va :asd:

Scusa ma quello che dici non è possibile, te lo dico con certezza: quando cambi paese dal menu xbox i prezzi li vedi nella moneta della regione scelta, ma la fatturazione avviene in base alla regione del tuo account Microsoft.

Esempio, Titanfall a 69$: quando completi il processo di acquisto, diventano 69€.

Quello che hai scritto non è possibile in alcun modo, scommetto che non hai comprato neanche un gioco sullo store :muro:

oasis90
26-03-2014, 10:23
Scusa ma quello che dici non è possibile, te lo dico con certezza: quando cambi paese dal menu xbox i prezzi li vedi nella moneta della regione scelta, ma la fatturazione avviene in base alla regione del tuo account Microsoft.

Esempio, Titanfall a 69$: quando completi il processo di acquisto, diventano 69€.

Quello che hai scritto non è possibile in alcun modo, scommetto che non hai comprato neanche un gioco sullo store :muro:

Ma perchè spari CAVOLATE senza sapere? Tho, leggi (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=722968) e smettila di fare il fenomeno.

petru916
26-03-2014, 10:30

C'è anche una guida su Neogaf (e non un sitello così) che funziona. Non è come dici tu, credimi.

gaxel
26-03-2014, 10:38
C'è anche una guida su Neogaf (e non un sitello così) che funziona. Non è come dici tu, credimi.

Resta l'illegalità di fornire indirizzo di fatturazione falso...

Pan
26-03-2014, 10:39
Ma perchè spari CAVOLATE senza sapere? Tho, leggi (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=722968) e smettila di fare il fenomeno.

Stasera con calma me lo leggo (dall'ufficio è filtrato), vediamo un po :)

petru916

Sicuro..ma è fattibile (senza tanti giri) e alla fine alla MS non interessa niente, guadagna comunque.

The_max_80

non c'è bisogno di dare indirizzo falso. C'è modo di avere un indirizzo valido a te intestato.

gaxel
26-03-2014, 10:44
non c'è bisogno di dare indirizzo falso. C'è modo di avere un indirizzo valido a te intestato.

No scusa, tutto si basa sull'assunto: "Io risiedo qui, quindi pago in dollari e pago le tasse di quel paese", però tu non risiedi lì, paghi in realtà euro e dovresti pagare le tasse in Italia... che a MS interessi poco può anche essere, al fisco italiano interessa sicuramente, e siccome la transazione viene registrata dalla banca, due pensierini ce li farei...

Io non l'ho fatto per quello, è ho speso 7-8€ in più per Ground Zeroes, che di certo non mi manderà in rovina... però son più tranquillo (poi magari è tutto legale e morta lì).

[?]
26-03-2014, 10:54

Ma che ragionamento è? :asd:
E' come dire "non serve dare un nome falso, basta che vai da Mimmo il cartolaio e sotto bbbanco ti da un documento di indentità falso e usi quello" :asd:
Come la girate, è illegale punto, poi ognuno fa quello che vuole e sono il primo a dire che i prezzi qui sono immorali, ma non prendiamoci per il culo.

petru916
26-03-2014, 10:59
;40907847']Ma che ragionamento è? :asd:

E' come dire "non serve dare un nome falso, basta che vai da Mimmo il cartolaio e sotto bbbanco ti da un documento di indentità falso e usi quello" :asd:

Come la girate, è illegale punto, poi ognuno fa quello che vuole e sono il primo a dire che i prezzi qui sono immorali, ma non prendiamoci per il culo.

Esatto, legale non è quindi non prendiamoci in giro né continuiamo col parlarne. Certo è che è comunque una possibilità se uno vuole risparmiare qualche euro. E no, la GdF non credo si sposti per contestarti un acquisto di un giochino..

gaxel
26-03-2014, 11:02
Esatto, legale non è quindi non prendiamoci in giro né continuiamo col parlarne. Certo è che è comunque una possibilità se uno vuole risparmiare qualche euro. E no, la GdF non credo si sposti per contestarti un acquisto di un giochino..

Su questo non ne sarei così sicuro :asd:

Pan
26-03-2014, 11:06
sinceramente a me già basta il dimezzare online i prezzi di alcuni giochi dopo 1 / 2 mesi dal lancio..
aggiunti al fatto che MS ti permette di condividerli con una seconda persona.. imho sono già ben felice così :)

Do85
26-03-2014, 11:42
Concordo con quanto detto dagli altri, illegale o no ma si può fare semplicemente cambiando lingua e regione sull'Xbox senza tanti giri e switch.

alfri
26-03-2014, 13:09
preso stamattina halo a 7 euro.:cool:

alfri
26-03-2014, 13:23
;40907606']Si ma c'è comunque il fatto che devi dare un indirzzo fisico di fatturazione falso, che è contro il contratto di utilizzo della console stessa.

io non ho dato indirzzi falsi.
https://www.borderlinx.com/

[?]
26-03-2014, 13:25
io non ho dato indirzzi falsi.
https://www.borderlinx.com/

Si ok, avete ragione voi ;)
Mandate comunicazione alla Microsoft di come fate acquisti sullo store USA, compreso quel sito e vediamo come la prendono :asd:

alfri
26-03-2014, 13:29
;40908639']Si ok, avete ragione voi ;)
Mandate comunicazione alla Microsoft di come fate acquisti sullo store USA, compreso quel sito e vediamo come la prendono :asd:

io non dico un cazzo.ci compro e basta.poi se non gli sta bene bloccano gli acquisti.:p

Goofy Goober
26-03-2014, 13:30
Forse qui non è chiara la differenza tra indirizzo e paese di residenza e indirizzo e paese di qualunque altra cosa :stordita:

qua sembra che uno possa vivere ad un indirizzo POBOX che tanto non cambia niente :asd:

Do85
26-03-2014, 13:54
Comunque per chi lo chiedeva PvZ Garden Warfare è molto bello nonostante i multy non siano molto il mio gioco. Ultimamente hanno anche aggiunto un pacchetto gratuito con mappe, personaggi e funzionalità nuove!
Bisogna giocarci però :asd: e avere il tempo di farlo. Funzionalità e potenziamenti si sbloccano attraverso figurine e sfide da completare durante le sessioni. Le monete per le figurine si fanno su nelle partite e a volte te ne regala qualche pacchetto...
Per il momento mi sto dedicando a partite Orda style insieme ad altri 3 giocatori in squadra... poi mi butterò sul multy vero e proprio! :)

Goldenboy81
26-03-2014, 14:01
Comunque per chi lo chiedeva PvZ Garden Warfare è molto bello nonostante i multy non siano molto il mio gioco. Ultimamente hanno anche aggiunto un pacchetto gratuito con mappe, personaggi e funzionalità nuove!
Bisogna giocarci però :asd: e avere il tempo di farlo. Funzionalità e potenziamenti si sbloccano attraverso figurine e sfide da completare durante le sessioni. Le monete per le figurine si fanno su nelle partite e a volte te ne regala qualche pacchetto...
Per il momento mi sto dedicando a partite Orda style insieme ad altri 3 giocatori in squadra... poi mi butterò sul multy vero e proprio! :)

grazie avevo chiesto io ;)

Do85
26-03-2014, 14:12
Com'è l'integrazione con Kinect e SmartGlass? Nulla, qualcosina, funziona bene, fa ca..re ?

mmm con Kinect non mi sembra che ne abbia.... mentre Smartglass per ora l'ho provato poco ma sembra interessante. Quantomeno su Surface ho provato la modalità Boss, fruibile solo da tablet, ed è carina e riprende il classico PvZ: hai la mappa della zona in cui stai combattendo con i tuoi compagni e mentre giochi scendono dall'alto i soliti soli da raccogliere per poter sbloccare le cigliegie esplosive, una cura per un compagno, una rianimazione, ecc... E' interessante solo che dovrebbe farlo un secondo giocatore! Io ci ho giocato una volta sola perchè alla fine riuscivo a guardarlo solo fra un'orda e l'altra... Però con un secondo giocatore è una bella aggiunta :)

gaxel
26-03-2014, 14:15
mmm con Kinect non mi sembra che ne abbia.... mentre Smartglass per ora l'ho provato poco ma sembra interessante. Quantomeno su Surface ho provato la modalità Boss, fruibile solo da tablet, ed è carina e riprende il classico PvZ: hai la mappa della zona in cui stai combattendo con i tuoi compagni e mentre giochi scendono dall'alto i soliti soli da raccogliere per poter sbloccare le cigliegie esplosive, una cura per un compagno, una rianimazione, ecc... E' interessante solo che dovrebbe farlo un secondo giocatore! Io ci ho giocato una volta sola perchè alla fine riuscivo a guardarlo solo fra un'orda e l'altra... Però con un secondo giocatore è una bella aggiunta :)

Sì, scusa... per Kinect mi confondevo con Fable Legends... intendevo solo SmartGlass. Ecco, questa modalità mi interessa molto, è possibile eventualmente giocare in modalità boss senza giocare anche nella modalità normale (mi se,mbra di no da quello che scrivi però).

Do85
26-03-2014, 15:00
Sì, scusa... per Kinect mi confondevo con Fable Legends... intendevo solo SmartGlass. Ecco, questa modalità mi interessa molto, è possibile eventualmente giocare in modalità boss senza giocare anche nella modalità normale (mi se,mbra di no da quello che scrivi però).

No appunto... puoi solo giocarci in partita in quanto sono tutti aiuti aggiuntivi alle partite :)

gaxel
26-03-2014, 15:07
No appunto... puoi solo giocarci in partita in quanto sono tutti aiuti aggiuntivi alle partite :)

Quindi ci vuole per forza un giocatore col pad e uno col tablet? Non può uno entrare in partita col solo tablet?

Pan
26-03-2014, 15:23
Quindi ci vuole per forza un giocatore col pad e uno col tablet? Non può uno entrare in partita col solo tablet?
non ho PvZ ma se non ho capito male è identica alla modalità commander di BF4..

tu puoi giocare anche con solo il tablet, lanci l'app e ti connetti ai server dove si stanno svolgendo partite reali, puoi anche entrare in partite di tuoi amici in teoria, e da qui dai "supporto" ai tuoi compagni di fazione con le varie abilità che hai a disposizione che si "caricano" raccogliendo i soli che piovono come nel gioco classico per telefonino..
o almeno io l'ho capito così, un po come la modalità in battlefield.

per me davvero una figata..
delle volte a BF mi mettevo a fare il commander a letto con solo il pad supportando gli amici connessi al live :)
poi va beh, una cosa che alla lunga magari stanca, ma l'idea è forte.. specie quando ti trovi contro ai tuoi amici e gli droppi un missile sulla capoccia e vedono che li hai killati tu anche se non sei online dalla console :D

gaxel
26-03-2014, 15:28
non ho PvZ ma se non ho capito male è identica alla modalità commander di BF4..

tu puoi giocare anche con solo il tablet, lanci l'app e ti connetti ai server dove si stanno svolgendo partite reali, puoi anche entrare in partite di tuoi amici in teoria, e da qui dai "supporto" ai tuoi compagni di fazione con le varie abilità che hai a disposizione che si "caricano" raccogliendo i soli che piovono come nel gioco classico per telefonino..
o almeno io l'ho capito così, un po come la modalità in battlefield.

per me davvero una figata..
delle volte a BF mi mettevo a fare il commander a letto con solo il pad supportando gli amici connessi al live :)
poi va beh, una cosa che alla lunga magari stanca, ma l'idea è forte.. specie quando ti trovi contro ai tuoi amici e gli droppi un missile sulla capoccia e vedono che li hai killati tu anche se non sei online dalla console :D

Sì, infatti a me interessava per quello... un po' come la mojdalità simile di The Division, col tizio sul tabet che controlla un drone, quindi ha una visuale aerea e può dare suggerimenti tattici.

Do85
26-03-2014, 16:25
mmm non ho ancora provato a giocare alla modalità Boss senza essere in partita! Dovrò provare e vi dico! :D Sono molto all'inizio e ci sono ancora cose che non conosco XD ogni tanto volano delle teste d'aglio che non capisco come fare XD

chargundam
26-03-2014, 18:39
ci sono novità per quanto riguarda una possibile retrocompatibilità con 360?

beppe8682
26-03-2014, 18:39
Ho comprato codici di giochi europei da ebay.co.uk

Ho già acquistato:

FIFA 14
FM5
COD GHOSTS
TITANFALL

L'importante è che i codici siano EMEA, puoi acquistarli dove vuoi.

Diciamo che ho risparmiato parecchio, ma il vero vantaggio per me è che non devo cambiare disco quando voglio cambiare gioco.

L'ho fatto per questo principalmente, quando abbasseranno i prezzi sullo store xbox li comprerò direttamente da li

esistono siti che vendono keys per ONE stile giochi PC? link please...

Fabioman90
27-03-2014, 08:25
ho una domanda:

ho preso bf4 per xbox one mesi fa e ho sbloccato molte armi ecc.

montato da poco un pc gaming prendo pure la versione pc di bf4(che trovo ingiusto pagare 2 volte ma vabbe)

loggato su origin con la stessa email i dati però non si sono salvati, cioè su pc devo ri-sbloccare tutto dall' inizio.

C'è un modo per importare i dati da x1 -> pc?

grazie.

Pan
27-03-2014, 08:39

se esiste diffondere please :O

ho una domanda:

ho preso bf4 per xbox one mesi fa e ho sbloccato molte armi ecc.

montato da poco un pc gaming prendo pure la versione pc di bf4(che trovo ingiusto pagare 2 volte ma vabbe)

loggato su origin con la stessa email i dati però non si sono salvati, cioè su pc devo ri-sbloccare tutto dall' inizio.

C'è un modo per importare i dati da x1 -> pc?

grazie.

che io sappia sono tutte "carriere" multiplayer separate..
stessa cosa se lo prendessi per 360.. ogni piattaforma ha il suo soldato con sblocchi e statistiche..
almeno, io la sapevo così.. magari aspetta qualche altro commento prima bruciare il disco :)

petru916
27-03-2014, 08:40
Devi risbloccare tutto. :(

Goofy Goober
27-03-2014, 08:50
Devi risbloccare tutto. :(

This is madness :eek:

Fabioman90
27-03-2014, 09:04
già devo ricomprare il gioco 2 volte, devo pure risbloccare tutto.
:mc: :muro: :doh:

Pan
27-03-2014, 09:14
già devo ricomprare il gioco 2 volte, devo pure risbloccare tutto.
:mc: :muro: :doh:

ora puoi bruciare il disco :)
mi spiace ma purtroppo è così.. :doh:

Do85
27-03-2014, 09:22
se esiste diffondere please :O

Quoto! :)

Hieicker
27-03-2014, 09:56
Ciao ragazzi! Premetto che non ho avuto ancora tempo di seguire il topic inerente l'xbox one, tuttavia volevo chiedere se come per la playstation 4 è presente un ingresso jack per le cuffie nel joypad. Di fatto io ho un monitor senza presa hdmi, e quindi per collegare la console dovrei prendere un adattatore hdmi-dvi e agganciarci delle cuffie o delle casse audio. Il problema è che le mie casse audio sono per pc ed hanno solo un cavo con ingresso jack standard da 3,5. Quindi volevo sapere se mi toccherebbe eventualmente comprare un paio di casse nuove o meno. Grazie :)

Do85
27-03-2014, 10:08
Ciao ragazzi! Premetto che non ho avuto ancora tempo di seguire il topic inerente l'xbox one, tuttavia volevo chiedere se come per la playstation 4 è presente un ingresso jack per le cuffie nel joypad. Di fatto io ho un monitor senza presa hdmi, e quindi per collegare la console dovrei prendere un adattatore hdmi-dvi e agganciarci delle cuffie o delle casse audio. Il problema è che le mie casse audio sono per pc ed hanno solo un cavo con ingresso jack standard da 3,5. Quindi volevo sapere se mi toccherebbe eventualmente comprare un paio di casse nuove o meno. Grazie :)

Per la One è uscito in questi giorni un adattatore per il joypad che permette di collegare le cuffie sentendo sia audio in-game sia chat di gioco. Mi sembra che puoi collegare jack da 2.5

Hieicker
27-03-2014, 10:47
Per la One è uscito in questi giorni un adattatore per il joypad che permette di collegare le cuffie sentendo sia audio in-game sia chat di gioco. Mi sembra che puoi collegare jack da 2.5

Grazie per l'informazione! Jack da 2.5? Oddio non so se ne ho mai visti in commercio... Penso che di solito le cuffie siano da 3.5 giusto? Altrimenti dove potrei trovare le cuffie con jack da 2.5 :)?

Pan
27-03-2014, 10:54
Grazie per l'informazione! Jack da 2.5? Oddio non so se ne ho mai visti in commercio... Penso che di solito le cuffie siano da 3.5 giusto? Altrimenti dove potrei trovare le cuffie con jack da 2.5 :)?

nella confezione dell'adattatore per le cuffie c'è anche l'adattatore da 2,5 a 3,5 se non sbaglio, stasera ci guardo

petru916
27-03-2014, 10:56
Sì c'è! Ma è solo per permettere la compatibilità con i vecchi modelli di cuffie per Xbox 360 che, appunto, utilizzavano il jack da 2.5 per la chat vocale!

Swampo
27-03-2014, 11:08
Se hai preso il gioco per 360 (esempio ghosts) e poi lo riprendi per one, quando ti colleghi ti riscarica il tuo profilo come lo avevi su 360, trnendoti punteggi, livello armi etc.

Diversa la situazione da pc a consolle e viceversa, li devi rifare tutto quanto!

Do85
27-03-2014, 11:11
Sì c'è! Ma è solo per permettere la compatibilità con i vecchi modelli di cuffie per Xbox 360 che, appunto, utilizzavano il jack da 2.5 per la chat vocale!

Ah ok! Ma quindi nell'adattatore il jack è da 3.5? E la riduzione va da 3.5 M --> 2.5 F. Giusto? In quel caso per lui nessun problema...

petru916
27-03-2014, 11:14
Ah ok! Ma quindi nell'adattatore il jack è da 3.5? E la riduzione va da 3.5 M --> 2.5 F. Giusto? In quel caso per lui nessun problema...

L'adattatore va da 2.5 a 3.5 nel senso che in ingresso è 2.5 (per collegare il cavo chat Xbox 360) e in uscita è 3.5 (per collegarlo al pad). :)

Pan
27-03-2014, 11:23
Se hai preso il gioco per 360 (esempio ghosts) e poi lo riprendi per one, quando ti colleghi ti riscarica il tuo profilo come lo avevi su 360, trnendoti punteggi, livello armi etc.

Diversa la situazione da pc a consolle e viceversa, li devi rifare tutto quanto!

ma anche per BF4?

Do85
27-03-2014, 11:24
L'adattatore va da 2.5 a 3.5 nel senso che in ingresso è 2.5 (per collegare il cavo chat Xbox 360) e in uscita è 3.5 (per collegarlo al pad). :)

yees, capito. quindi lui si troverà sul nuovo adattatore l'entrata da 3.5... allora non dovrebbe avere problemi ;)

Hieicker
27-03-2014, 11:49
yees, capito. quindi lui si troverà sul nuovo adattatore l'entrata da 3.5... allora non dovrebbe avere problemi ;)

Era quello che stavo cercando di capire grazie :)

Swampo
27-03-2014, 16:02
ma anche per BF4?

Questo non so dirtelo, so di ghosts in quanto io ho fatto cosi e mi sono ritrovato il mio profilo on line con i punteggi e il livello precedente. Penso sia la stessa cosa per bf4

Malek86
27-03-2014, 16:09
Dato che qualcuno sembrava interessato al gioco, ho letto che Halo Spartan Assault in versione per W8 o WP8 sarà scontato fortemente il giorno 3 aprile (almeno negli USA, non so da noi). Meglio aspettare e vedere se valle anche qui, piuttosto che pagare 10 euro per la versione Xbox.

miriddin
27-03-2014, 18:49
Io ho preso Halo a prezzo ridotto con l'offerta per chi lo aveva già avvistato su di un'altra piattaforma (tablet Windows RT).

Cambiando discorso, qualcuno sa cosa significhi il triangolo bianco con asterisco rosso in alto a destra di alcuni giochi nella lista (I miei giochi e app)?

E il simbolo del pad con il + ?

chargundam
27-03-2014, 19:16
Se acquisto una Xbox One usata, e l'utente mi da anche l'Xbox live gold per altri 10 mesi, come funziona? Devo lasciare il suo account o il livello gold si trasferisce direttamente sul mio account?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

petru916
27-03-2014, 19:47
Io ho preso Halo a prezzo ridotto con l'offerta per chi lo aveva già avvistato su di un'altra piattaforma (tablet Windows RT).

Cambiando discorso, qualcuno sa cosa significhi il triangolo bianco con asterisco rosso in alto a destra di alcuni giochi nella lista (I miei giochi e app)?

E il simbolo del pad con il + ?

Per il triangolino, non saprei. Per il pad col + significa che son disponibili contenuti aggiuntivi da gestire. :)

Se acquisto una Xbox One usata, e l'utente mi da anche l'Xbox live gold per altri 10 mesi, come funziona? Devo lasciare il suo account o il livello gold si trasferisce direttamente sul mio account?

Il ragazzo che te la vende deve lasciare la console impostata come "console primaria" e devi lasciare il suo profilo sulla console, mi pare. Però non devi accedervi per forza, puoi usufruire del Gold anche col tuo profilo visto che usi la sua Home console.

chargundam
27-03-2014, 19:55
Quindi non potrei "ripristinarla" come se fosse nuova e farmi la mia configurazione?

Sunburp
27-03-2014, 19:57

Devi lasciare il suo account sul sistema.

petru916
27-03-2014, 20:02
Quindi non potrei "ripristinarla" come se fosse nuova e farmi la mia configurazione?

No, come dice Sunburp devi lasciare il suo account. Ma tu non fai riferimento alla sua configurazione, quando crei un account ti fai la tua configurazione. L'importante è che il suo account ci sia, ma puoi tranquillamente lasciarlo "dormiente". Tu avrai le tue Pins, le tue App e quant'altro.

chargundam
27-03-2014, 20:05
ok, un po una palla ma va bene... e per fifa di cui ha il codice, lo posso utilizzare anche quello sul mio account?

petru916
27-03-2014, 20:11
ok, un po una palla ma va bene... e per fifa di cui ha il codice, lo posso utilizzare anche quello sul mio account?

Se lo ha riscattato lui non devi riscattarlo tu, lo potrai usare tranquillamente!

petru916
27-03-2014, 20:53
In ogni caso mi fa rabbia che lo Store USA di film abbia molte più scelte sul noleggio..

alfri
28-03-2014, 05:52
No, come dice Sunburp devi lasciare il suo account. Ma tu non fai riferimento alla sua configurazione, quando crei un account ti fai la tua configurazione. L'importante è che il suo account ci sia, ma puoi tranquillamente lasciarlo "dormiente". Tu avrai le tue Pins, le tue App e quant'altro.

volevo sapere,perche mio figlio col suo account su one,deve attivare anche il mio senno non lo fa giocare online?li deve attivare tutti e due.il mio che paga ed il suo.poi sceglie il suo logicamente.

chargundam
28-03-2014, 07:25
Sto leggendo su altri forum che devi fare la condivisione dell'account e lasciare sulla One l'account con l'abbonamento

petru916
28-03-2014, 10:21
Basta loggare col profilo che si vuole usare e lasciare quello con l'abbonamento inattivo. Non serve loggare anche con quello.

alfri
28-03-2014, 10:43
Basta loggare col profilo che si vuole usare e lasciare quello con l'abbonamento inattivo. Non serve loggare anche con quello.

non lo fa giocare online.praticamente devo loggarli tutti e due.poi scegli il suo.

petru916
28-03-2014, 10:52
non lo fa giocare online.praticamente devo loggarli tutti e due.poi scegli il suo.

Davvero?? Questo non lo sapevo!

Defragg
28-03-2014, 11:02
Quindi se io e i miei due fratelli volessimo giocare coi nostri rispettivi profili/gamertag dovremmo fare 3 abbonamenti Gold?

alfri
28-03-2014, 11:11
Quindi se io e i miei due fratelli volessimo giocare coi nostri rispettivi profili/gamertag dovremmo fare 3 abbonamenti Gold?

no lho scritto sopra.mio figlio gioca col suo,pero non capisco perche deve loggare anche il mio.
la cosa strana è che i miei amici mi vedono online,ma invece io non gioco,gioca mio figlio col suo.boh.:confused:

Malek86
28-03-2014, 19:17
Sul negozio vedo che Thief e TR sono ancora a prezzo pieno... lo dicevo che noi ci restavamo fregati :O

miriddin
28-03-2014, 20:48
Sul negozio vedo che Thief e TR sono ancora a prezzo pieno... lo dicevo che noi ci restavamo fregati :O

Thief non saprei perchè ce l'ho su disco, ma Tomb Raider è a metà prezzo...

petru916
28-03-2014, 20:57

Sono a metà prezzo, sono a metà prezzo..

Malek86
28-03-2014, 21:01
Thief non saprei perchè ce l'ho su disco, ma Tomb Raider è a metà prezzo...

Sono a metà prezzo, sono a metà prezzo..

Allora il negozio web non funziona un cavolo, il che mi sembra ridicolo perchè gli altri sconti finora si vedevano :fagiano:

https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Thief/b1b518b3-6d41-4676-9e5a-6c8a69e9b1d6

petru916
28-03-2014, 21:09
Sì, è il negozio web che pare non sia aggiornato, ma se controlli sullo Store tramite Xbox, ci sono..

Malek86
28-03-2014, 21:28
Sì, è il negozio web che pare non sia aggiornato, ma se controlli sullo Store tramite Xbox, ci sono..

Come fa a non essere aggiornato? Pensavo che fosse esattamente lo stesso negozio, solo visto dal web anzichè dalla console :fagiano:

petru916
28-03-2014, 21:30
Come fa a non essere aggiornato? Pensavo che fosse esattamente lo stesso negozio, solo visto dal web anzichè dalla console :fagiano:

Ah, non chiederlo a me :asd:

Malek86
28-03-2014, 21:54
Ah, non chiederlo a me :asd:

Cioè, il marketplace 360 è aggiornato come si deve, mentre invece quello X1 no... bel lavoro, MS :asd:

beppe8682
29-03-2014, 06:31
La politica non è niente male, due giochi relativamente nuovi (thief nuovissimo) già scontati del 50%, preferisco sempre la versione fisica (x scambiarla/rivenderla) ma ben vengano anche quste iniziative!
giusto per: su steam Thief costa 49.90€ :eek:

alfri
29-03-2014, 07:15
La politica non è niente male, due giochi relativamente nuovi (thief nuovissimo) già scontati del 50%, preferisco sempre la versione fisica (x scambiarla/rivenderla) ma ben vengano anche quste iniziative!

Vabbe steam non fa testo, una key si trova veramente a poco.

beppe8682
29-03-2014, 07:27
Vabbe steam non fa testo, una key si trova veramente a poco.

una key a poco non è comprare da steam...se compri da steam paghi 49.99€ se compri da MS store 39.99€, le keys sono altra roba

miriddin
29-03-2014, 07:29
Cioè, il marketplace 360 è aggiornato come si deve, mentre invece quello X1 no... bel lavoro, MS :asd:

Veramente a me li vedeva scontati anche da pc: forse era un problema momentaneo...

miriddin
29-03-2014, 07:35

Mica tanto! Solia politia assurda Microsoft!

Capisco scontare Tomb Raider che per essere un gioco da XBox 360 rimaneggiato doveva costare quanto il gioco scontato attuale, ma ridurre il prezzo di Thief così vicino alla data d'uscita significa insultare chi lo ha comprato a prezzo pieno!

Nemmeno a dire che lo fai per incentivare il Digital Delivery, visto che hai proposto una console con uno spazio di archiviazione ridicolo, soprattutto alla luce del fatto che obblghi all'installazione di tutti i giochi!

Mattia360
29-03-2014, 07:53
Thief a metà prezzo merita?

Malek86
29-03-2014, 08:28

Capisco scontare Tomb Raider che per essere un gioco da XBox 360 rimaneggiato doveva costare quanto il gioco scontato attuale, ma ridurre il prezzo di Thief così vicino alla data d'uscita significa insultare chi lo ha comprato a prezzo pieno!

Nemmeno a dire che lo fai per incentivare il Digital Delivery, visto che hai proposto una console con uno spazio di archiviazione ridicolo, soprattutto alla luce del fatto che obblghi all'installazione di tutti i giochi!

Per la cronaca, questa è una politica Squenix, non MS. C'è lo stesso identico sconto anche sul PSN :asd:

E sempre per la cronaca, si era già capito che la Squenix ha la tendenza a scontare molto presto i giochi, era già successo diverse volte in passato, quindi dovevate anche aspettarvelo :D

beppe8682
29-03-2014, 08:59
certo che non vi va mai bene un cazzo di quello che fa MS :sofico:

alfri
29-03-2014, 09:00
una key a poco non è comprare da steam...se compri da steam paghi 49.99€ se compri da MS store 39.99€, le keys sono altra roba

io le key le prendo da fast2play.e per me è come comprare da steam.solo che li thief lo pagherei 8 euro.

per la cronaca ho appena preso thief e tr sullo store usa a 24 euro l'uno.

miriddin
29-03-2014, 09:12
certo che non vi va mai bene un cazzo di quello che fa MS :sofico:

Non è colpa mia se non ne fa una giusta...

...anche se gli altri non sono da meno!

miriddin
29-03-2014, 09:14
Thief a metà prezzo merita?

Merita anche a prezzo intero, se è per questo...

[?]
29-03-2014, 09:49

Se vabbhe... se mettono giochi gratuiti non va bene perchè fanno schifo rispetto al Plus, se mettono buoni titoli al 50% non va bene perchè è un insulto a chi ha comprato il gioco a prezzo pieno.
Fate pace con Voi stessi please...

miriddin
29-03-2014, 10:14
;40920627']Se vabbhe... se mettono giochi gratuiti non va bene perchè fanno schifo rispetto al Plus, se mettono buoni titoli al 50% non va bene perchè è un insulto a chi ha comprato il gioco a prezzo pieno.
Fate pace con Voi stessi please...

Non mi sono mai lamentato dei giochi gratuiti, che oltretutto sono effettivamente tali e non noleggiati per obbligarti a fare il Plus come sul market Sony.

Riguardo al resto, IMHO se metti i giochi al 50% a 10 giorni dall'uscita ammetti implicitamente che avresti potuto venderli a quel prezzo in ogni caso, per cui non è commercialmente corretto dimezzarli di prezzo così presto, anche così ti precludi la possibilità di incassare il prezzo pieno perchè sempre meno gente acquisterà giochi al day-One.

Poi, ho preso Thief a prezzo pieno e non me ne pento: se altri riescono a prenderlo a prezzo ridotto meglio per loro!

illithid90
29-03-2014, 10:27

Ma scusa, dove starebbe la novità? È da quando esiste l'informatica che hardware e software non professionale si svalutano fino al 50% nel giro di pochi mesi dall'uscita. Qui si tratta di una promozione temporanea, a quanto ho capito, ma il trend è quello da sempre (e per fortuna, aggiungerei). Se compri un gioco a prezzo pieno, vuol dire che per te quei soldi li vale, quanto poi lo pagano gli altri non importa.
Io ad esempio considero i prezzi dei giochi appena usciti totalmente fuori mercato, aspetto sempre che scendano almeno sotto i 40€, pur sapendo che potrei averli a 30€ aspettando qualche mese in più.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

miriddin
29-03-2014, 10:41
Se non vedi novità in un gioco proposto al 50% a 10 giorni dall'uscita anzichè dopo pochi mesi come dici tu hai diritto alla tua opinione ma io la penso diversamente.

petru916
29-03-2014, 11:12
Ho notato una cosa. Ultimamente la mia One, circa 30 secondi dopo l'inserimento del disco, produce un suono come se il disco stesse swappando all'interno del lettore. Non saprei come altro spiegare il fenomeno. Lo fa in modo continuativo per circa 10 secondi, dopodiché smette completamente. È normale?

Malek86
30-03-2014, 12:12
In giro si parla di una collection di Metro 2033 e Last Light, per PS4/X1/PC.

Mi chiedo quale sarà il prezzo. Oggigiorno, il primo gioco si trova su PC quasi gratis, e il secondo è già sceso diverse volte sotto la soglia dei 10 euro. Mi sa che ci ritroveremo in un'altra situazione tipo Tomb Raider.

Aut0maN
30-03-2014, 12:53
penso che nel breve ci saranno una fiotta di riedizioni "fullhd" di titoli usciti per la precedente gen, tanto basta che prendono i sorgenti in x86 fatti per pc e li ripacchettano, non sarebbe di sicuro cosa sgradita :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

oasis90
30-03-2014, 13:00
Ho notato una cosa. Ultimamente la mia One, circa 30 secondi dopo l'inserimento del disco, produce un suono come se il disco stesse swappando all'interno del lettore. Non saprei come altro spiegare il fenomeno. Lo fa in modo continuativo per circa 10 secondi, dopodiché smette completamente. È normale?

Anche a me lo fa..Ha iniziato a farlo dopo l'ultimo update della dash!

chargundam
30-03-2014, 13:26
Ma cos'è steam?

petru916
30-03-2014, 13:37
Anche a me lo fa..Ha iniziato a farlo dopo l'ultimo update della dash!

Grazie oasis, ho contattato il mio amico con cui condivido gli acquisti ed anche lui ha confermato. :)
Ma cos'è steam?

La piattaforma principale di acquisto in Digital Delivery su PC. ;)

Comunque ho preso anche io Thief, graficamente non è nulla di che, ma ha un sistema di illuminazione eccezionale. Vale la pena di essere comprato a quel prezzo secondo me. Oltretutto è un genere che mi interessa particolarmente, il gameplay è molto raffinato.
Seconda cosa, ho lasciato la console in avvio veloce per il download stanotte, appena acceso ho ripreso esattamente da dove avevo lasciato con la funzione sospendi gioco. Devo ammettere che sono veramente soddisfatto.

beppe8682
30-03-2014, 15:23
Ma cos'è steam?

WTF, really????
http://store.steampowered.com/

beppe8682
30-03-2014, 15:25
Grazie oasis, ho contattato il mio amico con cui condivido gli acquisti ed anche lui ha confermato. :)

La piattaforma principale di acquisto in Digital Delivery su PC. ;)

Comunque ho preso anche io Thief, graficamente non è nulla di che, ma ha un sistema di illuminazione eccezionale. Vale la pena di essere comprato a quel prezzo secondo me. Oltretutto è un genere che mi interessa particolarmente, il gameplay è molto raffinato.
Seconda cosa, ho lasciato la console in avvio veloce per il download stanotte, appena acceso ho ripreso esattamente da dove avevo lasciato con la funzione sospendi gioco. Devo ammettere che sono veramente soddisfatto.

THIEF è veramente un gran gioco, non l'ho ancora preso per la ONE solo perchè ho la versione PC, anche se sono tentato...

Do85
30-03-2014, 15:27
Mi avete fatto voglia di prendere Thief.... :(

Fino a quando è in offerta....?

Sent from my Surface with Windows 8 Pro using Tapatalk

petru916
30-03-2014, 15:46

Non saprei, io per sicurezza l'ho preso ieri sera. ;)

Malek86
30-03-2014, 15:55

Oggi è l'ultimo giorno.

gaxel
30-03-2014, 16:16
A chi interessa, da quando ho cambiato router, X1 si connette istantaneamente... e non come prima che ci metteva 2-3 minuti... quindi, nel caso, se qualcuno ha problemi di connessione, potrebbe non essere la console.

Thief è consigliato a chiunque piaccia lo stealth, è molto guidato nella prima metà, poi migliora... certo, per chi conosce i primi c'è un abisso, ma si fa giocare. Niente di stratosferico comunque, a me ha annoiato in diversi punti, e non l'ho ancora finito, preferendo rigiocare il primi moddato graficamente, ma di questi tempi è quasi grasso che cola.

Radagast82
31-03-2014, 08:58
presa usata qui sul forum, in settimana dovrei essere dei vostri.

enzo82
31-03-2014, 09:04
quando arriverà il supporto al 3d per i film?

petru916
31-03-2014, 09:11
quando arriverà il supporto al 3d per i film?

Ancora tutto tace, ormai penso non sia più una priorità.

enzo82
31-03-2014, 09:18
per quel che serve...

per sfruttare al massimo l'audio del mio amplificatore yamaha, ho impostato bitstream e poi dts. è giusto? o c'è di meglio?

Malek86
31-03-2014, 09:58
per quel che serve...

per sfruttare al massimo l'audio del mio amplificatore yamaha, ho impostato bitstream e poi dts. è giusto? o c'è di meglio?

Se sei collegato col cavo ottico, allora va bene. Se invece hai l'HDMI, allora metti il PCM.

chargundam
31-03-2014, 10:28
presa la One con un'offertona che non potevo lasciarmi scappare!!! scorporo dell'iva e quindi pagata 409€ :D
volevo chiedervi quanto dura il pad con le batterie duracel e se conviene comprare quelle ricaricabili o il charger kit

Radagast82
31-03-2014, 11:20

interessa anche a me, news?

jurytech
31-03-2014, 11:26
presa la One con un'offertona che non potevo lasciarmi scappare!!! scorporo dell'iva e quindi pagata 409€ :D
volevo chiedervi quanto dura il pad con le batterie duracel e se conviene comprare quelle ricaricabili o il charger kit

Ti conviene il charger kit semplicemente perchè risulta più comodo ricaricare le pile!

Comunque quelle durecell durano un bel pò.. non ti so dire quante ore ma sono tante!

:rolleyes:

Goofy Goober
31-03-2014, 12:14
interessa anche a me, news?

alcuni giochi per X360 si trovavano su G2play
ma era robaccia vecchia perlopiù.
che io sappia non esistono codici di giochi in vendita, anche perchè di norma non esistono nemmeno i giochi venduti come codici per console da parte di MS, a meno che siano codici bundle di console+gioco, che, ovviamente, NON si possono vendere separatamente :read:

Radagast82
31-03-2014, 12:19
alcuni giochi per X360 si trovavano su G2play
ma era robaccia vecchia perlopiù.
che io sappia non esistono codici di giochi in vendita, anche perchè di norma non esistono nemmeno i giochi venduti come codici per console da parte di MS, a meno che siano codici bundle di console+gioco, che, ovviamente, NON si possono vendere separatamente :read:

a posto...

Andre106
31-03-2014, 12:55
ragazzi non mi funziona più il pad... le ho provate tutte ma nada.
Gentilmente mi spiegate la procedura di assistenza??Thx

petru916
31-03-2014, 12:57
ragazzi non mi funziona più il pad... le ho provate tutte ma nada.

Gentilmente mi spiegate la procedura di assistenza??Thx

Chiami il Supporto (se vuoi ti linko la pagina ma si trova subitissimo anche da Google) e ti aprono la pratica di assistenza. Spedisci il pad a tue spese (che schifo, una volta era a carico loro) e te ne inviano uno nuovo. Prima di 10 gg però conta che non avrai il pad.

[?]
31-03-2014, 13:08
Chiami il Supporto (se vuoi ti linko la pagina ma si trova subitissimo anche da Google) e ti aprono la pratica di assistenza. Spedisci il pad a tue spese (che schifo, una volta era a carico loro) e te ne inviano uno nuovo. Prima di 10 gg però conta che non avrai il pad.

I link è nella prima pagina che non caga ovviamente nessuno :asd:

Andre106
31-03-2014, 13:10

ne ho già comprato un altro, figurati se sto senza :doh: :D

chargundam
31-03-2014, 13:29
sto installando e configurando la mia One (devo fare tetris tra decoder, televisore e stereo... se la facevao mettere anche in verticale non sbagliavano di certo...) sto notando che l'alimentatore fa un rumorino continuo, tipo un brusio. E' normale??

petru916
31-03-2014, 13:37
sto installando e configurando la mia One (devo fare tetris tra decoder, televisore e stereo... se la facevao mettere anche in verticale non sbagliavano di certo...) sto notando che l'alimentatore fa un rumorino continuo, tipo un brusio. E' normale??

C'è la ventolina anche lì, ma io praticamente non la sento..lo hai notato mentre giochi o ci hai messo l'orecchio vicino? Nel secondo caso è normale, perché comunque è raffreddato, nel primo mi sa di no.

jurytech
31-03-2014, 14:05

Pensare che a me hanno sostituito il controller con un altro difettoso l'assistenza non vuole sapere niente dicono sempre che mi richiamano ma non lo fanno mai! Devo pagare io per mandarlo a loro quando non è colpa mia!

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

Pan
31-03-2014, 14:10
solo per curiosità, cosa costa la spedizione? :stordita:

[?]
31-03-2014, 14:11

Troppo :asd:

petru916
31-03-2014, 14:19

Troppo per lo schifo che è diventata l'assistenza MS..da che erano il top con assistenti ITALIANI sempre gentili (non me ne vogliate), ora siamo appresso agli assistenti stranieri che a volte non si capisce nemmeno cosa dicano. Per carità, capisco anche la loro difficoltà ma è una cosa ridicola..

Andre106
31-03-2014, 14:21
boh...chiamato, aperto pratica e tutto....ma quanto cazzo potrà mai costare mandare il controller a Praga?
Ho paura a saperlo...

[?]
31-03-2014, 14:33
boh...chiamato, aperto pratica e tutto....ma quanto cazzo potrà mai costare mandare il controller a Praga?
Ho paura a saperlo...

20/25€

Goofy Goober
31-03-2014, 14:41
;40928411']20/25€

:eek:

per quella cifra, già che ci sono, spacco anche la console e gli spedisco tutto assieme :sofico:

[?]
31-03-2014, 14:45
:eek:

per quella cifra, già che ci sono, spacco anche la console e gli spedisco tutto assieme :sofico:

E' quello che ho detto io 1 mese fa all'utente che la spedito :asd:

Pan
31-03-2014, 14:49
;40928411']20/25€

scherzi??
sticaxxi! :eek:

Goofy Goober
31-03-2014, 14:55
vabbè ora recuperano le spese avute con le sostituzioni random dei vecchi pad 360 :asd:

[?]
31-03-2014, 14:57
scherzi??
sticaxxi! :eek:

Cosi aveva scritto il tizio...

[?]
31-03-2014, 14:59
Comunque... a me quello che ha davvero rotto di sta console è che ancora oggi dopo aggiornamenti mi torna alla dashboard spesso... è davvero inconcepibile.

petru916
31-03-2014, 15:03
;40928545']Comunque... a me quello che ha davvero rotto di sta console è che ancora oggi dopo aggiornamenti mi torna alla dashboard spesso... è davvero inconcepibile.

Mi accodo, e aggiungo che mi capita 1 volta su 2 che FIFA mi crashi all'avvio. Dopodiché posso tentare di far partire anche Internet Explorer che non ci riesce. Come se si impallasse all'unisono. Rottura di balle all'ennesima potenza.

Goofy Goober
31-03-2014, 15:03
a me è da un po' che non lo fa più, ma sto giocando solo a Forza una volta la settimana di media :asd:
L'ultima volta che me lo ha fatto ricordo che stavo provando a far partire FIFA.

Pan
31-03-2014, 15:16
;40928545']Comunque... a me quello che ha davvero rotto di sta console è che ancora oggi dopo aggiornamenti mi torna alla dashboard spesso... è davvero inconcepibile.

Mi accodo, e aggiungo che mi capita 1 volta su 2 che FIFA mi crashi all'avvio. Dopodiché posso tentare di far partire anche Internet Explorer che non ci riesce. Come se si impallasse all'unisono. Rottura di balle all'ennesima potenza.

a me è da un po' che non lo fa più, ma sto giocando solo a Forza una volta la settimana di media :asd:
L'ultima volta che me lo ha fatto ricordo che stavo provando a far partire FIFA.

di tutti i titoli che ho passato chi mi ha fatto questo scherzo e continua tuttora a farlo è BF4 e FIFA (questo molto meno).. secondo me li hanno sviluppati davvero a schifo..
tutti gli altri (forza, titanfall, dead rising, rayman, tomb raider, ryse e varie demo/beta) zero volte..
insomma, al di la della console con i suoi accrocchi.. questi due giochi per me (e BF a me piace un sacco) son stati sviluppati davvero a cane.. :(

Malek86
31-03-2014, 15:23
Io dopo l'aggiornamento pensavo avesse smesso, per un bel po' non è successo nulla... invece l'altro ieri DR3 mi è di nuovo tornato alla dash mentre caricava. Certo che rompono parecchio ste cose.

Pan
31-03-2014, 15:28
Io dopo l'aggiornamento pensavo avesse smesso, per un bel po' non è successo nulla... invece l'altro ieri DR3 mi è di nuovo tornato alla dash mentre caricava. Certo che rompono parecchio ste cose.

ma che strano.. da cosa dipenderà?
insomma per dire DR3 l'ho quasi millato e non mi è mai successo una volta..

aggiungo alla lista anche AC4 che non ha mai schiantato.. :stordita:

beppe8682
31-03-2014, 17:23
A me solo FIFA fa quello scherzetto, è l'unico gioco che ho in digital download (omaggio della versione dayone), gli altri giochi che ho giocato erano perfetti, li elenco:
FM5
DR3
TR
Ryse

petru916
31-03-2014, 17:42
Spencer nuovo dirigente della sezione Xbox.

enzo82
31-03-2014, 17:49
Se sei collegato col cavo ottico, allora va bene. Se invece hai l'HDMI, allora metti il PCM.

sono collegato in hdmi. secondo il dts è superiore:rolleyes:

Malek86
31-03-2014, 18:06
sono collegato in hdmi. secondo il dts è superiore:rolleyes:

Non credo. Il DTS è compresso, il PCM no.

gaxel
31-03-2014, 18:54

Gran cosa, ma Elop che fa allora? Hanno scorporato le sezioni?

Comunque, ci voleva Nadella per capire che tutto quello che inizia per Xbox... dovesse stare sotto un'unica sezione, con un unico capo :asd:
Adesso speriamo facciano così anche per Windows e Bing...

andreasperelli
01-04-2014, 06:49

Da quanto so io, la garanzia è sempre a carico del rivenditore che eventualmente si rifa sul produttore. In pratica se vi presentate da chi ve l'ha venduto questi deve pensare lui alla riparazione.

Comunque mi ricordo che nel 2008 Microsoft sostituiva i gamepad senza neanche chiedere che fosse spedito il gamepad rotto; si vede che all'epoca aveva ancora l'obiettivo di conquistare il mercato...

Goofy Goober
01-04-2014, 06:49
Scusa ma per PCM intendi le voci "Stereo non compresso", "5.1 non compresso" e "7.1 non compresso" riportate nel menu configurazione audio della Xbox?

Io preferisco il bitstream + Dolby Digital, mi da un senso di sicurezza vedere sul sintoampli la spia del Dolby Digital 5.1 accendersi :sborone: (con l'LPCM non si accende) e cmq ho provato sia il non compresso, il DTS ecc... ma noto poca differenza, anzi... mi sembra leggermente peggio con il DTS ... ma probabilmente è solo suggestione :p

il dolby digital è il formato compresso peggiore tra tutti quelli che puoi selezionare (non a caso sui Bluray attuali quando ancora vengono usate tracce Dolby Digital 5.1 invece di TrueHD o DTS Master Audio scatta la rivolta) :stordita:

Pan
01-04-2014, 11:04
buono!

Gran cosa, ma Elop che fa allora? Hanno scorporato le sezioni?

Comunque, ci voleva Nadella per capire che tutto quello che inizia per Xbox... dovesse stare sotto un'unica sezione, con un unico capo :asd:
Adesso speriamo facciano così anche per Windows e Bing...

ma infatti.. Elop cosa fa?

gaxel
01-04-2014, 11:23
buono!

ma infatti.. Elop cosa fa?

Ho letto la lettera di Nadella, Spencer a capo di Xbox (e sotto-divisioni) e Microsoft Studios, risponde direttamente a Myerson (capo della divisione OS, che comprende tutti i Windows) e Elop, appunto, che è diventato vice-presidente esecutivo della divisione dispositivi, quindi di Surface, Xbox e Nokia. Questi due rispondono a Nadella.

Dalla lettera:

"... I have asked Phil Spencer to take on a new role leading Xbox, combining the Xbox and Xbox Live development teams with the Microsoft Studios team. Phil will report to Terry Myerson, allowing us to keep gaming close to the group developing operating systems across devices...

... Combining all our software, gaming and content assets across the Xbox team under a single leader and aligning with the OSG team will help ensure we continue to do great work across the Xbox business, and bring more of the magic of Xbox to all form factors, including tablets, PCs and phones...Phil will continue his close partnership with Yusuf Mehdi, who leads business strategy and marketing for Xbox, George Peckham, who heads up third-party partnerships and Mike Angiulo, who will continue leading Xbox hardware...

...Finally, effective with the close of our deal with Nokia, Stephen Elop will join Microsoft as Executive Vice President, Microsoft Devices Group, reporting to me...

...Stephen will partner closely with Phil and Terry on Xbox and will bring together many of the top leaders from his existing Nokia Devices and Services organization as well as the current leaders of the Devices and Studios team...

chargundam
01-04-2014, 16:03
Come ogni bambino, mio figlio è attratto dalle cose nuove, sopratutto se piccole e luminose... il tastino a sfioramento di accensione della xbox si può "personalizzare" in modo che da li si può accendere ma una volta acceso se lo si sfiora non succede nulla?

MarcoM
01-04-2014, 16:08
Come ogni bambino, mio figlio è attratto dalle cose nuove, sopratutto se piccole e luminose... il tastino a sfioramento di accensione della xbox si può "personalizzare" in modo che da li si può accendere ma una volta acceso se lo si sfiora non succede nulla?

Purtroppo no.

chargundam
01-04-2014, 16:32
speravo si potesse decidere stile windows che funzione dare premendolo una vota accesa la console....

Radagast82
01-04-2014, 16:44
quello dei tasti a sfioramento è purtroppo un trend in crescita, io ho risolto collegando tutto a una ciabatta che spengo quando esco di casa. più di una volta la donna delle pulizie spolverando la 360 o il lettore bd li ha accesi, e così me li sono ritrovati accesi e in lettura quando sono rientrato a casa...

beppe8682
01-04-2014, 18:06
Avessi i soldi per la donna delle pulizie la prima cosa che le direi è di star lontana da TV, XBOX e PC :D

[?]
01-04-2014, 19:19
Avessi i soldi per la donna delle pulizie la prima cosa che le direi è di star lontana da TV, XBOX e PC :D

http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif

Andre106
02-04-2014, 09:01
Comunque, riguardo alla spedizione del controller, sono andato in Posta
Spedito in raccomandata internazionale con 9,90€ ;)

Resta una vigliaccata ma non sono le 20 e passa dette da altri....certo chi ha speso di più lo avrà spedito col corriere, ma nel mio caso non ho fretta e 10 euro le spendo senza problemi

Pan
02-04-2014, 09:11

Resta una vigliaccata ma non sono le 20 e passa dette da altri....certo chi ha speso di più lo avrà spedito col corriere, ma nel mio caso non ho fretta e 10 euro le spendo senza problemi

già più ragionevole..
poi raccomandata va bene.. per un oggetto rotto.. :)

miriddin
02-04-2014, 09:16

Per curiosità, hai solo detto che non ti funzionava più il pad ma senza specificare il problema: potresti dire che problema avevi?

Te lo chiedo perchè, essendo stata inserita una funzione di aggiornamento controller vorrei provare a capire se in caso di problemi provare ad aggiornare il firmware potrebbe servire: tu avevi provato?

Andre106
02-04-2014, 09:23
non stava più acceso con le pile....collegato il filo, resta acceso ma analogico sinistro completamente morto.

Sembra una roba tipo "cortocircuito"/scheda bruciata...non saprei proprio.

petru916
02-04-2014, 09:28
A me crasha quando veicolo l'audio..va in loop e non prende comandi..unica è togliere le batterie.

Mattia360
02-04-2014, 09:45
Arriverà mai tutta la saga di Halo sul marketplace?

gaxel
02-04-2014, 09:45
OneGuide e novità per SmartGlass in arrivo anche da noi

http://www.totalxbox.com/74295/xbox-oneguide-and-new-smartglass-features-to-release-worldwide-soon/
http://news.xbox.com/2014/04/ent-xbox-one-tv-tools-and-smartglass

Previews will take place in the UK, Canada, France, Italy, Spain and Germany. There's no sign-up page involved - you'll be notified if Microsoft wants your input.

OneGuide:
- An enhanced TV watching experience (that's already available in the U.S.), which sees TV listings added to OneGuide, alongside Favorites and App Channels. This will work for people in Europe and Canada who have their TV connected to Xbox One via HDMI-in.
- More control over Xbox One, their TV, and set-top box, including setting new recordings and watching recorded content from their DVR, all from a tablet or smart phone. Xbox SmartGlass also adds a cool new feature to show the most recently-watched channels.
- New Kinect voice commands in Europe and Canada (already available in the U.S.) which let you control your set-top box and other AV equipment.

Smartglass:
- Easily navigate game options so you can quickly get to the full list of Achievements, challenges, and game clips without jumping through multiple screens.
- View recent players to find people you recently gamed with, easily add them as a friend, or issue a rematch challenge.
- Sort the Friends list by online status for a quick view of what your friends are doing.
- View your Activity Feed in a way that matches the view on your console
- Launch an app in Snap from your mobile device, and when you're done, simply unsnap it.
- Receive Xbox Live messaging alerts on your mobile device, making it easier to stay in touch with friends when you're on the go.

https://www.youtube.com/watch?v=J4mjCHKAilA

miriddin
02-04-2014, 09:50
Sì, mi è arrivato stamattina il messaggio sull' XBox One ed ore sul market c'è una Beta disponibile...

gaxel
02-04-2014, 09:54
Sì, mi è arrivato stamattina il messaggio sull' XBox One ed ore sul market c'è una Beta disponibile...

Ma per iscriversi alle varie beta, c'è qualcosa da fare di particolare?

Sapete consigliarmi un buon switch hdmi con due uscite? Sarebbe per il decoder digitale, che vorrei mandare a tv e x1, così posso guardare la tv, senza necessariamente accendere x1, ma vederla anche mentre uso x1.

miriddin
02-04-2014, 10:22
Ma per iscriversi alle varie beta, c'è qualcosa da fare di particolare?

Sapete consigliarmi un buon switch hdmi con due uscite? Sarebbe per il decoder digitale, che vorrei mandare a tv e x1, così posso guardare la tv, senza necessariamente accendere x1, ma vederla anche mentre uso x1.

In effetti non si capisce perchè non abbiano reso il collegamento "passante", in modo da poter utilizzare il ricevitore con l'XBox One in stand-by!

Riguardo alle Beta io ho attivato la ricezione delle preview degli aggiornamenti e forse mi è arrivato il messaggio per quel motivo...

Swampo
02-04-2014, 16:45
Ragazzi, ma il fatto che non sento la mia voce quando chatto in cuffia (Ho delle turtle beach xo four) è un problema della cuffia o un problema dell'aggiornamento del pad che non mi fa ritornare la voce indietro? E' molto fastidioso chattare e sentire tutto tranne che la propria voce (In quanto le cuffie sono insonorizzate).

alex1978
02-04-2014, 16:52
Ragazzi, ma il fatto che non sento la mia voce quando chatto in cuffia (Ho delle turtle beach xo four) è un problema della cuffia o un problema dell'aggiornamento del pad che non mi fa ritornare la voce indietro? E' molto fastidioso chattare e sentire tutto tranne che la propria voce (In quanto le cuffie sono insonorizzate).

E' una cosa "normale". Nel senso che al momento funziona così .. anche con quelle MS.

Swampo
02-04-2014, 17:23
E' una cosa "normale". Nel senso che al momento funziona così .. anche con quelle MS.

La cosa mi "solleva" se così possiamo dire, vuol dire che nei prossimi aggiornamento dovrebbero risolvere questo inconveniente giusto? speriamo presto!

gaxel
02-04-2014, 20:08
In effetti non si capisce perchè non abbiano reso il collegamento "passante", in modo da poter utilizzare il ricevitore con l'XBox One in stand-by!

Riguardo alle Beta io ho attivato la ricezione delle preview degli aggiornamenti e forse mi è arrivato il messaggio per quel motivo...

Come si fa ad attivare la preview?

miriddin
02-04-2014, 20:49
Come si fa ad attivare la preview?

Non si può, a meno di aver avuto da Microsoft l'invito tramite messaggio ricevuto su XBox One ed essere stati accettati.

Comunque finalmente posso controllare il mio ricevitore satellitare senza usare il telecomando, selezionando i canali tramite comandi vocali.

Il settaggio relativo è un pò ostico da trovare perchè, invece di operare come sembrerebbe intuitivo nelle Impostazioni, bisogna gire tramite la configurazione di OneGuide, che è ora il centro di controllo di tutte le app audio e video.

Nel mio caso è bastato configurare Tivusat come provider per avere tutto integrato in OneGuide, con la possibilità di selezionare i canali preferiti per richiamarli poi vocalmente, come pure i canali recenti.

Ho avuto solo qualche problema con canali dal nome inglese, come TopCrime, che si avvia dicendo letteralmente "Topcrime" anzichè "Topcraim"! :doh:

gaxel
02-04-2014, 20:59
Non si può, a meno di aver avuto da Microsoft l'invito tramite messaggio ricevuto su XBox One ed essere stati accettati.

Comunque finalmente posso controllare il mio ricevitore satellitare senza usare il telecomando, selezionando i canali tramite comandi vocali.

Il settaggio relativo è un pò ostico da trovare perchè, invece di operare come sembrerebbe intuitivo nelle Impostazioni, bisogna gire tramite la configurazione di OneGuide, che è ora il centro di controllo di tutte le app audio e video.

Nel mio caso è bastato configurare Tivusat come provider per avere tutto integrato in OneGuide, con la possibilità di selezionare i canali preferiti per richiamarli poi vocalmente, come pure i canali recenti.

Ho avuto solo qualche problema con canali dal nome inglese, come TopCrime, che si avvia dicendo letteralmente "Topcrime" anzichè "Topcraim"! :doh:

Va bé aspetto allora, tra queste novità, Windows Phone 8.1 e l'Update di Windows 8.1 saranno interessanti le prossime settimane 😊

miriddin
03-04-2014, 10:27
Ora mi spiego perchè hanno messo Thief a metà prezzo! :doh: :mad:

Il gioco resta bloccato su di un salvataggio automatico del 31 marzo 2014 e non memorizza nessun salvataggio automatico successivo! :cry:

...e come se non bastasse, cancella completamente i salvataggi manuali, l'ultimo dei quali fatto dopo aver completato tutte le missioni secondarie ed essere arrivato allo scontro finale! :muro: :muro: :muro:

decisamente Square Enix si dimostra ancora una volta del tutto inaffidabile! Giochi pieni di bug e nessun supporto in caso di problemi, visto che da quel che leggo in rete non sono il solo a cui sia capitato! :mad:

PERPAX
03-04-2014, 10:30
Su console pianeta xbox one a 399€

gaxel
03-04-2014, 10:38

Il gioco resta bloccato su di un salvataggio automatico del 31 marzo 2014 e non memorizza nessun salvataggio automatico successivo! :cry:

...e come se non bastasse, cancella completamente i salvataggi manuali, l'ultimo dei quali fatto dopo aver completato tutte le missioni secondarie ed essere arrivato allo scontro finale! :muro: :muro: :muro:

decisamente Square Enix si dimostra ancora una volta del tutto inaffidabile! Giochi pieni di bug e nessun supporto in caso di problemi, visto che da quel che leggo in rete non sono il solo a cui sia capitato! :mad:

E' un bug, che si pensava fosse Pesce d'Aprile, in realtà sembra l'abbia fatto uil gioco a tutti, sviluppatyori compresi :asd:

Su PC si risolve spostando la data di sistema...

petru916
03-04-2014, 10:57

È capitato anche a me, scandaloso a dir poco. Ero al cap 3 (verso la fine) e mi son ritrovato al cap 2 dentro la torre di Garrett. Dopo l'incazzatura e l'incredulità iniziale decido di continuare. Salgo al piano superiore, esco dalla torre..ricarica in loop sempre la torre dall'inizio del cap. Che vergogna Square-Enix. E la vergogna più grande è che continuano a portare quel glorioso nome sulle spalle.

Radagast82
03-04-2014, 11:14
arrivata la x1 presa qui sul forum. stasera collego. quanti giggi di patch mi aspettano da scaricare? giusto per sapere :asd:

petru916
03-04-2014, 11:23
Tanti :asd: naaaa comunque dipende dai giochi..per la Xbox potresti non dover scaricare nulla, se è aggiornata a Marzo. I problemi cominciano su Dead Rising 3 e (in maniera molto minore) su Forza. 12GB e 6GB rispettivamente.

Radagast82
03-04-2014, 13:02
bf4?

petru916
03-04-2014, 13:23
bf4?

Devi scaricare tutte le espansioni sicuramente.

barbaro
03-04-2014, 13:39
Scusate ho trovato una xone usata con forza 5.

Se la compro forza 5 potrò utilizzarlo anche io o (visto che probabilmente chi me la vende la formatta) me lo perdo visto che penso sia in formato digitale e non disco?

Grazie

alfri
03-04-2014, 18:23
E' un bug, che si pensava fosse Pesce d'Aprile, in realtà sembra l'abbia fatto uil gioco a tutti, sviluppatyori compresi :asd:

Su PC si risolve spostando la data di sistema...

io non riesco ad andare oltre il capitolo 2,la fonderia.lo finisco e mi ricomincia sempre da capo.anche facendo le missioni secondarie in citta,mi riporta alla missione della fonderia.:muro:

Radagast82
03-04-2014, 18:40
Tanti :asd: naaaa comunque dipende dai giochi..per la Xbox potresti non dover scaricare nulla, se è aggiornata a Marzo. I problemi cominciano su Dead Rising 3 e (in maniera molto minore) su Forza. 12GB e 6GB rispettivamente.

pronti via 1,5gb di aggiornamento console :asd: tempo download 10 minuti circa, santa infostrada

edit: ma il kinotto per funzionare deve per forza vedermi per intero??

gaxel
03-04-2014, 19:36
io non riesco ad andare oltre il capitolo 2,la fonderia.lo finisco e mi ricomincia sempre da capo.anche facendo le missioni secondarie in citta,mi riporta alla missione della fonderia.:muro:

Su Steam hanno rilasciato un update, non so a che serva... su X1?

gaxel
03-04-2014, 19:37
pronti via 1,5gb di aggiornamento console :asd: tempo download 10 minuti circa, santa infostrada

edit: ma il kinotto per funzionare deve per forza vedermi per intero??

No

[Alex]
03-04-2014, 19:47
Ho un dubbio.
Se compro un gioco in digitale e metto la one in modalità risparmio energia il gioco continua ad scaricarsi ed installarsi anche se la console è spenta?

gaxel
03-04-2014, 19:51
;40942830']Ho un dubbio.
Se compro un gioco in digitale e metto la one in modalità risparmio energia il gioco continua ad scaricarsi ed installarsi anche se la console è spenta?

Direi di no

Sunburp
03-04-2014, 19:58
;40942830']Ho un dubbio.

Solo in standby scarica e installa.

miriddin
03-04-2014, 20:06
È capitato anche a me, scandaloso a dir poco.

...e visto che sono un "povero illuso" e mi aspetto un minimo di serietà, visto che Square ti rimanda ad Halifax, ho scritto al loro supporto, specificando che le dichiarazioni di Square che affermano che dopo il 2 aprile si sarebbe risolto tutto non corrispondono al vero, visto che il problema sussiste anche oggi!

Il solo risultato è stato quello di ricevere risposta con il quote della dichiarazione di Square, già smentita dai fatti! :doh:

Radagast82
03-04-2014, 20:14
No

Fatto tutta la configurazione non avevo capito che il kinotto fosse direzionabile :asd: che dire tecnicamente è impressionante, i comandi vocali funzionano benissimo un pelo meno quelli a gesti almeno nel mio caso. Fico è fico, non riesco ancora a trovarne però una reale utilità se non fare gli sboroni con gli ospiti...

gaxel
03-04-2014, 20:22
Fatto tutta la configurazione non avevo capito che il kinotto fosse direzionabile :asd: che dire tecnicamente è impressionante, i comandi vocali funzionano benissimo un pelo meno quelli a gesti almeno nel mio caso. Fico è fico, non riesco ancora a trovarne però una reale utilità se non fare gli sboroni con gli ospiti...

Prova il preseason di Sports Rivals, è divertente...

Comunque spesso mi trovo in situazioni in cui usare i gesti è più comodo e veloce di altre maniere

miriddin
03-04-2014, 20:26
Sembra che sia prevista una nuova preview per oggi: vedremo stanotte, sperando che non mi accenda il televisore col volume al massimo! :D

[Alex]
03-04-2014, 20:27
Direi di no

Solo in standby scarica e installa.
Ok grazie della risposta. :)
...e visto che sono un "povero illuso" e mi aspetto un minimo di serietà, visto che Square ti rimanda ad Halifax, ho scritto al loro supporto, specificando che le dichiarazioni di Square che affermano che dopo il 2 aprile si sarebbe risolto tutto non corrispondono al vero, visto che il problema sussiste anche oggi!

Il solo risultato è stato quello di ricevere risposta con il quote della dichiarazione di Square, già smentita dai fatti! :doh:
E' capitata anche a me questa cosa, pensavo fosse un mio problema, ma a quanto pare non è così.
Abbastanza vergognoso direi.

Radagast82
03-04-2014, 20:33
Come siamo messi coi Microsoft points? Posso ancora prendere un codice da dal solito sito e usarlo?

petru916
03-04-2014, 20:49
Come siamo messi coi Microsoft points? Posso ancora prendere un codice da dal solito sito e usarlo?

Yes, e ci guadagni pure!