View Full Version : [THREAD UFFICIALE] XBOX ONE
jotaro75
25-10-2014, 08:49
Il passaggio a 8 lo escluderei visto che io ho una 20 piena e ogni tanto lo fa anche a me
Il passaggio a 8 lo escluderei visto che io ho una 20 piena e ogni tanto lo fa anche a me
A quanto pare ne soffriamo in diversi.
Grazie a tutti per i feedback.
ciao a tutti...
avrei intenzione di acquistare la xbox one, tanto ho visto che non ci sono molte differenze con la concorrente sony...
voi che avete la console, sapreste dirmi:
1) avendo io il cloud onedrive, musica e filmati posso farli partire da console?
2) esistono mini giochi gratis, passatempo, da scaricare tramite i canali microsoft?
3) tempi di caricamento dei giochi, è peggio di un pc?
grazie in anticipo...
ciao a tutti...
avrei intenzione di acquistare la xbox one, tanto ho visto che non ci sono molte differenze con la concorrente sony...
voi che avete la console, sapreste dirmi:
1) avendo io il cloud onedrive, musica e filmati posso farli partire da console?
2) esistono mini giochi gratis, passatempo, da scaricare tramite i canali microsoft?
3) tempi di caricamento dei giochi, è peggio di un pc?
grazie in anticipo...
1)Col Cloud puoi eseguire tutti i contenuti multimediali caricati, con l'ultimo aggiornamento è stata anche introdotto il supporto al dnla.
2)Se fai abbonamento ad xbox live gold ogni mese vengono proposti sconti e giochi da scaricare gratuitamente (play with gold).
3)I giochi richiedono pochi secondi per essere caricati, solo la prima installazione è lunga e dipende da gioco a gioco.
jotaro75
25-10-2014, 16:16
allora qualcosa non va.
ho premuto il grillettone dx per mandar avanti i titoli di testa di un film e mi son ritrovato al film seguente !!
ma l app 'anteprima video ' è quella giusta o c'è u altra app?
Anche io nell'app anteprima non riesco a mandare in avanti o indietro veloce.
Cliccando sui grilletti mi mette in sovraimpressione il menù ma mi dà la possibilità di mettere in pausa ma non ho alcuna possibilità di mandarlo avanti veloce(ho provato ance a tenerlo premuto per vari secondi)
petru916
25-10-2014, 21:15
Bell'aggiornamento questo di Novembre, gli sfondi sono fichissimi.
Come ogni prima versione della beta, il sistema è piuttosto imballato come reattività.
Sarebbe veramente ottimo se invertissero i ruoli del single-double tap sul tasto Home.
Single tap-> Xbox guide, Double tap-> Ritorna alla Home.
Questo perché molte volte il double tap non rende granché, ogni tanto non lo prende.
Che ne dite?
beppe8682
26-10-2014, 08:20
Si i temi sono uno spettacolo, io mi sto sbizzarrendo un po:
http://imgur.com/a/DmU5d
Gears, Quantum Break e Spider-man themes by myself!
la reattività è da migliorare si, per quanto riguarda il tasto snap a me il double tap funziona bene, intanto ieri mi ha scaricato un nuovo mini update...
la reattività è da migliorare si, per quanto riguarda il tasto snap a me il double tap funziona bene, intanto ieri mi ha scaricato un nuovo mini update...
Come devo fare per impostare quello di uantum break che hai fatto !?
petru916
26-10-2014, 10:05
Imposto quello di QB! :sofico: Grazie beppe!
Come devo fare per impostare quello di uantum break che hai fatto !?
Che io sappia:
-scarichi su PC;
-copi su chiavetta;
-colleghi la chiavetta alla One;
-Da lettore multimediale premi il tasto Menu (centrale destro) e imposti come sfondo.
;)
Che io sappia:
-scarichi su PC;
-copi su chiavetta;
-Da lettore multimediale premi il tasto Menu (centrale destro) e imposti come sfondo.
;)
Grazie!
The_max_80
26-10-2014, 10:36
Ragazzi ,una domanda.
Con questo ultimo aggiornamento (quello degli sfondi per intenderci) non mi funziona più il riproduci in . Vale a dire che prima su pc avevo un file video, cliccavo ---> riproduci in ---> xbox e andava su xbox, idem da cellulare mentre ora i video si bloccano al 1° secondo mentre se carico video da hd esterno vanno bene. Qualcuno con lo stesso aggiornamento ha riscontrato il problema o può provare?
Grazie
petru916
26-10-2014, 11:15
Ragazzi ,una domanda.
Con questo ultimo aggiornamento (quello degli sfondi per intenderci) non mi funziona più il riproduci in . Vale a dire che prima su pc avevo un file video, cliccavo ---> riproduci in ---> xbox e andava su xbox, idem da cellulare mentre ora i video si bloccano al 1° secondo mentre se carico video da hd esterno vanno bene. Qualcuno con lo stesso aggiornamento ha riscontrato il problema o può provare?
Grazie
Quindi fammi capire, non ti funziona il DLNA?
Io posso provare, ora ti faccio sapere.
Innanzitutto, hai scaricato la versione definitiva del lettore multimediale?
beppe8682
26-10-2014, 11:17
Che io sappia:
-scarichi su PC;
-copi su chiavetta;
;)
;)
si esatto, io semplicemente dal PC metto il file all'interno di una della cartella di rete condivise, apro l'app media player sulla ONE e cerco la cartella dal menu immagini, apro il file e lo setto come sfondo (come da istruzioni di Petru).
Io ho dovuto reinstallare l'app media player per riuscire a visualizzare il tasto "set as background", ovviamente si deve essere registrati al beta preview program.
The_max_80
26-10-2014, 11:39
Quindi fammi capire, non ti funziona il DLNA?
Io posso provare, ora ti faccio sapere.
Innanzitutto, hai scaricato la versione definitiva del lettore multimediale?
ok, grazie!
Guarda praticamente è strano, cioè se vado su console (player aggiornato) tramite dlna mi vede il cell e posso riprodurre i contenuti. Quello che non va è la riproduzione streaming. Classico esempio è il "riproduci in" su pc, basta che hai un video (o foto) su pc, mouse destro e riproduci in e trovi la voce xbox . Ecco non funziona questo, ne da pc , ne da cell mentre col percorso inverso (da xbox vedere i i contenuti di pc e cell )funziona. Sembra un errore del lettore multimediale. Magari se qualcuno può provare cosi capisco se è un problema della dash beta.
Barbutus
26-10-2014, 11:54
ok, grazie!
Guarda praticamente è strano, cioè se vado su console (player aggiornato) tramite dlna mi vede il cell e posso riprodurre i contenuti. Quello che non va è la riproduzione streaming. Classico esempio è il "riproduci in" su pc, basta che hai un video (o foto) su pc, mouse destro e riproduci in e trovi la voce xbox . Ecco non funziona questo, ne da pc , ne da cell mentre col percorso inverso (da xbox vedere i i contenuti di pc e cell )funziona. Sembra un errore del lettore multimediale. Magari se qualcuno può provare cosi capisco se è un problema della dash beta.
io ho provato sia con le foto che con la musica, anche con file .avi e funziona ancora
p.s ho l'ultima beta 1411.141021-2149
petru916
26-10-2014, 11:58
ok, grazie!
io ho provato sia con le foto che con la musica, e funziona ancora
p.s ho l'ultima beta
Ecco, anche a me funziona (ultima beta come Barbutus). Sei cablato o Wifi? Provato a resettare la console?
The_max_80
26-10-2014, 12:11
Speravo non vi andasse, mannaggia :D
Ho provato sia cablato che wifi, Se resetto console non perdo i giochi installati/scaricati che tu sappia??
beppe8682
26-10-2014, 12:22
Ho provato sia cablato che wifi, Se resetto console non perdo i giochi installati/scaricati che tu sappia??
Dopo un annetto di utilizzo anche io vorrei fare un factory reset, mi accodo quindi alla domanda e aggiungo:
1)come si fa?
2)le app devo reinstallarle a mano o in qualche modo sono registrate nel mio profilo (quindi me le riscarica automaticamente)
3)vengono cancellati tutti i giochi installati suppongo quindi che andranno reinstallati con le varie patch
petru916
26-10-2014, 12:28
Ahahah! Purtroppo li perdi ma se backuppi non succede niente. Attacchi un HDD esterno e li sposti lì su, è facilissimo! ;)
Prima del reset, prova a tenere premuto per 10 sec il pulsante luminoso sulla console. Vedi se risolve qualcosa.
Dopo un annetto di utilizzo anche io vorrei fare un factory reset, mi accodo quindi alla domanda e aggiungo:
1)come si fa?
2)le app devo reinstallarle a mano o in qualche modo sono registrate nel mio profilo (quindi me le riscarica automaticamente)
3)vengono cancellati tutti i giochi installati suppongo quindi che andranno reinstallati con le varie patch
Vedi sopra beppe, se backuppi tutto non devi riscaricare niente.
i temi?? anche io li voglio... mi sa che la mia one è rimasta indietro ad aggiornamenti.. come faccio a verificare quale versione update ho su ed eventualmente forzarla?
i temi?? anche io li voglio... mi sa che la mia one è rimasta indietro ad aggiornamenti.. come faccio a verificare quale versione update ho su ed eventualmente forzarla?
Al momento è solo per gli iscritti alla preview.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gagliardi88
27-10-2014, 09:17
io da 6 mesi circa, tengo la console in verticale. Per ora funziona tutto bene, temperatura nella norma, rumorosità uguale.
è appoggiata sul lato del lettore per intenderci
pando811
27-10-2014, 09:23
io da 6 mesi circa, tengo la console in verticale. Per ora funziona tutto bene, temperatura nella norma, rumorosità uguale.
è appoggiata sul lato del lettore per intenderci
mah,non so' quanto gli faccia bene stare in verticale,per di piu' appoggiata sul lato del lettore,non è fatta per stare in quella posizione..comunque buon per te
gagliardi88
27-10-2014, 09:27
mah,non so' quanto gli faccia bene stare in verticale,per di piu' appoggiata sul lato del lettore,non è fatta per stare in quella posizione..comunque buon per te
lo so è un rischio, però non ho spazio. c'è ancora molto per la garanzia, magari prima che scade passo a quella bianca vendendo questo :rolleyes:
xveilsidex
27-10-2014, 09:49
Quale risoluzione devono avere le immagini per impostarle sulla home?
Al momento è solo per gli iscritti alla preview.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ah ecco ... :O
Volevo chiedervi un consiglio. :help:
Sto esaurendo lo spazio.. mi saranno rimasti pochi giga e non mi va di cancellare giochi al momento, quindi vorrei cogliere la palla al balzo per acquistare un buon HDD esterno.
Volevo quindi consigli in tal senso, siccome avevo letto che alcuni dischi migliorano addirittura i caricamenti dei giochi non mi dispiacerebbe fare un acquisto accurato :)
Sapete consigliarmene uno?
Ovviamente USB3, non so se è voncolante o meno una versione con alimentazione esterna o su possono usare anche quelli autolimentati (2.5" sottilini)..
il problema di spazio non c'è.. avevo addocchiato un Western Digital "My Book" da 3 tera sull'amazzone (così mi tolgo il pensiero ed in futuro magari lo affianco al NAS) ma non trovo le statistiche di velocità in lettura/scrittura.. :confused:
Sto esaurendo lo spazio.. mi saranno rimasti pochi giga e non mi va di cancellare giochi al momento, quindi vorrei cogliere la palla al balzo per acquistare un buon HDD esterno.
Volevo quindi consigli in tal senso, siccome avevo letto che alcuni dischi migliorano addirittura i caricamenti dei giochi non mi dispiacerebbe fare un acquisto accurato :)
Ovviamente USB3, non so se è voncolante o meno una versione con alimentazione esterna o su possono usare anche quelli autolimentati (2.5" sottilini)..
il problema di spazio non c'è.. avevo addocchiato un Western Digital "My Book" da 3 tera sull'amazzone (così mi tolgo il pensiero ed in futuro magari lo affianco al NAS) ma non trovo le statistiche di velocità in lettura/scrittura.. :confused:
Avevo letto in giro una prova tra un HD da 2.5" normale, un ssd e un HHD quelli ibridi, e la morale era che l'ssd non dava benefici cosi grandi da giustificare il prezzo maggiore, e tra HD e HHD cambiava qualcosa come 2/3 secondi sul totale di caricamento di un gioco, tutti da 2.5" parliamo. Pertanto basta prendere un buon HD di marca, l'unica cosa che può far differenza è la velocità di rotazione dei piatti, se è da 7200rpm va già più che bene!
Io avevo addocchiato sull'amazzone un WD elements da 2TB da 2.5" a poco meno di 100€ e con 2 TB ce ne metti di roba dentro! Ovviamente USB 3.0
gagliardi88
27-10-2014, 11:28
ai tempi davano come requisito l'autoalimentazione
SimoMj23
27-10-2014, 12:03
Scusate ma non doveva uscire l'applicazione di nba tv?
Avevo letto in giro una prova tra un HD da 2.5" normale, un ssd e un HHD quelli ibridi, e la morale era che l'ssd non dava benefici cosi grandi da giustificare il prezzo maggiore, e tra HD e HHD cambiava qualcosa come 2/3 secondi sul totale di caricamento di un gioco, tutti da 2.5" parliamo. Pertanto basta prendere un buon HD di marca, l'unica cosa che può far differenza è la velocità di rotazione dei piatti, se è da 7200rpm va già più che bene!
Io avevo addocchiato sull'amazzone un WD elements da 2TB da 2.5" a poco meno di 100€ e con 2 TB ce ne metti di roba dentro! Ovviamente USB 3.0
ai tempi davano come requisito l'autoalimentazione
come requisito?
ma per autoalimentato intendiamo alimentato via USB o via rete elettrica? giusto per capire..
a casa provo a guardare sul sito xbox.com per vedere se ci sono maggiori dettagli..
Scusate ma non doveva uscire l'applicazione di nba tv?
Infatti :muro:
Vediamo se esce ora che inizia la stagione..
come requisito?
ma per autoalimentato intendiamo alimentato via USB o via rete elettrica? giusto per capire..
a casa provo a guardare sul sito xbox.com per vedere se ci sono maggiori dettagli..
Io non ho letto nessun requisito sull'autoalimentazione, però mi sembra strano? Un HD alimentato da una presa esterna avrà maggiore afflusso elettrico di uno autoalimentato dove la porta usb deve sia alimentare che trasferire i dati!
Con i 2.5" autoalimentati non c'è problema di sicuro! Sono anche piu comodi così se devi andare da hn amico ti porti l'hd che ingombra poco e puoi giocare subito con il tuo account!
Scusate il doppio posto ma ho bisogno di una mano:
Con l'app media player sulla Xone quando la apro mi vede i dispositivi che sono collegati alla stessa rete, (ho un pc che uso come server diciamo) solo che non capisco quali sono le cartelle che sono in condivisione, perchè se provo a creare un gruppo home e condividerla non vede cmq nulla! Vede delle cartelle ma non so quali sono! Come faccio a condividere una cartella specifica senza spostarla?
Il pc ha windows 7 installato sopra.
Grazie a tutti!
gagliardi88
27-10-2014, 15:20
Io non ho letto nessun requisito sull'autoalimentazione, però mi sembra strano? Un HD alimentato da una presa esterna avrà maggiore afflusso elettrico di uno autoalimentato dove la porta usb deve sia alimentare che trasferire i dati!
Con i 2.5" autoalimentati non c'è problema di sicuro! Sono anche piu comodi così se devi andare da hn amico ti porti l'hd che ingombra poco e puoi giocare subito con il tuo account!
avevo letto questa frase ai tempi su un sito
'Se in precedenza avevamo parlato di una compatibilità per hard disk USB 3.0 di 6TB al massimo, quest'oggi Microsoft svela che in realtà non ci sono limiti apparenti alle dimensioni utilizzabili, a patto che il disco sia appunto di tipo USB 3.0 autoalimentato'
per autoalimentato presumo sia quello via USB, poi bo, magari qualcuno ha già provato sia alimentazione da rete elettrica sia via usb
jotaro75
27-10-2014, 15:41
Scusate il doppio posto ma ho bisogno di una mano:
Con l'app media player sulla Xone quando la apro mi vede i dispositivi che sono collegati alla stessa rete, (ho un pc che uso come server diciamo) solo che non capisco quali sono le cartelle che sono in condivisione, perchè se provo a creare un gruppo home e condividerla non vede cmq nulla! Vede delle cartelle ma non so quali sono! Come faccio a condividere una cartella specifica senza spostarla?
Il pc ha windows 7 installato sopra.
Grazie a tutti!
che media server usi su pc per la condivisione delle cartelle?
avevo letto questa frase ai tempi su un sito
'Se in precedenza avevamo parlato di una compatibilità per hard disk USB 3.0 di 6TB al massimo, quest'oggi Microsoft svela che in realtà non ci sono limiti apparenti alle dimensioni utilizzabili, a patto che il disco sia appunto di tipo USB 3.0 autoalimentato'
per autoalimentato presumo sia quello via USB, poi bo, magari qualcuno ha già provato sia alimentazione da rete elettrica sia via usb
io sinceramente penso sia un errore di chi ha scritto.. autoalimentato si intende appunto quelli che si alimentano da USB, ma non ha senso che sia un requisito.. magari se è così è proprio il contrario, ovvero che debba alimentarsi a parte per garantre prestazioni..
appena sono a casa provo a goggolare un po per capire cosa fanno in rete, se qualcuno ha già fatto acquisti in tal senso.
beppe8682
27-10-2014, 17:36
Sto testando il sintonizzatore dtt/USB
One guide a volte fa le bizze, a volte non va proprio ed altre mi da come sorgente l'HDMI... a volte poi mi propone di rifare la confugurazione da capo..:confused:
Ho dovuto impostare la console in regione Italia con lingua italiana per fare la configurazione iniziale, se ora risetto in lingua inglese (regione USA o UK) mi funziona comunque? bbhooo, proverò...spero di si perchè la console in ITA non la lascio mica...
Lo streaming su altri dispositivi funziona quasi meglio che su One, qui non ho avuto problemi di sorta nemmeno con One Guide che sembra reattivo e preciso (testato su PC app di Win8.1)
Bella la funzione che ti permette di mettere in pausa ciò che guardi
che media server usi su pc per la condivisione delle cartelle?
Non ho nessun media server installato, sto cercando di capire appunto cosa fare per far si che la X mi veda le cartelle del pc nella stessa rete e possa fare streaming di contenuti!
beppe8682
27-10-2014, 17:42
Non ho nessun media server installato, sto cercando di capire appunto cosa fare per far si che la X mi veda le cartelle del pc nella stessa rete e possa fare streaming di contenuti!
Devi per forza di cose usare un server DLNA, in alternativa è normale che non riesci a vedere nulla.
Puoi usare windows media player o in alternativa prova Plex o Serviio, Plex è uno spettacolo e funziona bene.
miriddin
27-10-2014, 17:44
Io sto usando il mio hard disk esterno dalla comparsa della prima beta che ha aggiunto il supporto per gli hard disk: ho spostato tutto sull'hard disk esterno e non ho mai avuto alcun problema!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41135060&postcount=4912
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41135803&postcount=4919
Devi per forza di cose usare un server DLNA, in alternativa è normale che non riesci a vedere nulla.
Puoi usare windows media player o in alternativa prova Plex o Serviio, Plex è uno spettacolo e funziona bene.
Ok una volta messo uno di questi server dlna come lo imposto? Scarico la stessa app sulla one?
petru916
27-10-2014, 18:57
Io sto usando il mio hard disk esterno dalla comparsa della prima beta che ha aggiunto il supporto per gli hard disk: ho spostato tutto sull'hard disk esterno e non ho mai avuto alcun problema!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41135060&postcount=4912
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41135803&postcount=4919
Io ho comperato un Toshiba da 1TB da Amazon:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/27/c8ac59db8f7001b9287d7cc766d341d7.jpg
Ho letto su vari siti che si comporta egregiamente con la One. Sposterò assolutamente tutto lì sopra così da avere sempre tutti i giochi a portata di mano.
jotaro75
27-10-2014, 19:08
Ok una volta messo uno di questi server dlna come lo imposto? Scarico la stessa app sulla one?
Non devi far niente lato X1, installi sul pc il server dlna e imposti le cartelle che vuoi rendere visibili, quando poi entri nel media player della X1 ti visualizzerà il server dlna, lo selezioni e da li vedrai le cartelle che hai reso disponibili.
Sia plex che serviio sono gratuiti io preferisco il secondo ma va a gusti.
Su plex esiste anche l'app a pagamento lato X1 ma non è necessaria per poterlo usare. Lato server invece è gratuito come serviio
Barbutus
27-10-2014, 19:16
Ho letto su vari siti che si comporta egregiamente con la One. Sposterò assolutamente tutto lì sopra così da avere sempre tutti i giochi a portata di mano.
è ottimo, io l'ho acquistato un paio di mesi fa, lo uso sul notebook però, è molto veloce e scalda pochissimo, è anche abbastanza silenzioso.
p.s petrus, Assassin's Creed Unity lo prendi per la ONE o per PS4 ?
white.devils
27-10-2014, 19:32
Ciao a tutti, sono possessore di xbox one da poco e ho provato a collegarla al decoder di sky hd, funziona tutto benissimo a parte un evidente lag che rende poco fluida l'immagine che si nota soprattutto negli eventi sportivi. Ho provato di tutto anche l'impostazione a 50 hertz ma niente da fare. Qualcuno ha gia affrontato questo problema??
grazie
Ho usato plex così al volo per fsre una prova, funziona perfettamente ma purtroppo il media player della X non legge le tracce audio, legge solo alcune tracce di non mi ricordo che formati! Peccato perchè sarebbe stato davvero compdo poterlo usare nella sua completezza invece di essere zoppo! Spero in futuri aggiornamenti!
petru916
27-10-2014, 23:26
è ottimo, io l'ho acquistato un paio di mesi fa, lo uso sul notebook però, è molto veloce e scalda pochissimo, è anche abbastanza silenzioso.
p.s petrus, Assassin's Creed Unity lo prendi per la ONE o per PS4 ?
Grazie del feedback, mi rassicura molto! :)
Ancora non so, se il ragazzo con cui smezzo lo prende allora su One, altrimenti su PS4. Non so, poi, se sulla console Sony ci sono dei contenuti esclusivi, quello mi farebbe sicuramente propendere verso quella. Tu?
Ciao io ho collegato questoWestern Digital WDBUZG0010BBK mi va meglio dell'HDD originale dentro la console, infatti tengo tutti i giochi sull'esterno, mi va benissimo anche il 'prezzo ho visto su trovaprezzi parte da 60€ quindi anche il prezzo è ottimo!
Per me vai tranquillo con il WD ah dimentica è USB 3 auto alimentato con u cavo solo!
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=470#Tab3
http://www.amazon.it/WD-Elements-Portable-capacit%C3%A0-Archiviazione/dp/B00CRZ2PRM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1414482866&sr=8-1&keywords=WDBUZG0010BBK
white.devils
28-10-2014, 08:09
Ciao a tutti, sono possessore di xbox one da poco e ho provato a collegarla al decoder di sky hd, funziona tutto benissimo a parte un evidente lag che rende poco fluida l'immagine che si nota soprattutto negli eventi sportivi. Ho provato di tutto anche l'impostazione a 50 hertz ma niente da fare. Qualcuno ha gia affrontato questo problema??
grazie
Ragazzi se a qualcuno può servire ho sistemato il problema! andando nelle impostazioni e scegliendo la scheda tv e one guide si accede alle impostazioni audio/video. Dentro li per l'entrata hdmi basta settare frequenza di uscita a 50 herz e magicamente tutto diventa bellissimo!
Barbutus
28-10-2014, 11:05
Grazie del feedback, mi rassicura molto! :)
Ancora non so, se il ragazzo con cui smezzo lo prende allora su One, altrimenti su PS4. Non so, poi, se sulla console Sony ci sono dei contenuti esclusivi, quello mi farebbe sicuramente propendere verso quella. Tu?
Di nulla figurati ;)
Io non ho ancora deciso definitivamente, ma ho letto un paio di cose in giro per il web, che mi fanno propendere più per la versione PS4
1) A quanto pare entrambe le versioni gireranno a 900p e 30fps, ma sembra che la versione ps4 sia stata "castrata" appositamente, per non creare malumori tra gli utenti xone, quindi se c'è una possibilità che venga rilasciata una patch dopo il lancio per aumentare la risoluzione, questa è molto più probabile su PS4
2) Leggevo di una demo provata su xone, che soffriva di evidenti cali di frame rate, evidenziati nelle scene di combattimento e nel free running, sicuramente il "problema" verrà contenuto nella versione finale, ma avendo l'alternativa PS4 non me la sento di rischiare.
3) Il dualshock 4, in questo tipo di giochi teoricamente può dare qualcosa in più, se sfruttano bene lo speaker integrato ed il touch pad, possono offrire un'esperienza di gioco più completa, la vibrazione sui grilletti del pad xone è una gran bella cosa, ma la vedo più adatta ed utile nei giochi di guida.
Spero abbasserà di prezzo, vorrei prenderla
Obrigado
28-10-2014, 11:32
http://www.pcper.com/news/General-Tech/Sony-PS4-and-Microsoft-Xbox-One-Already-Hitting-Performance-Wall
http://www.pcper.com/news/General-Tech/Sony-PS4-and-Microsoft-Xbox-One-Already-Hitting-Performance-Wall
Vabbè, comunque già così c'è un grande divario rispetto alla precedente generazione di console, poi sicuramente ci saranno migliorie grazie ai continui aggiornamenti firmware.
praticamente da quando hanno sbloccato le risorse della Kinect, la differenza tra X1 e PS4, almeno in AC, è di 1, 2 FPS
Goofy Goober
28-10-2014, 19:14
geniale prendere in esame un gioco sviluppato da dei cani col patentino per l'uso del computer. :stordita:
le risorse del kinect poi...
dai...
:asd:
Ho preso il telecomando xbox, molto comodo e retroilluminato per capire cosa stai schiacciando! Se si guardano i video o la tv (a breve prendo il sintonizzatore tv per la one e chiedo se qualchno l'ha gia provato se funziona bene) è molto piu comodo del pad! Se configuri la one per interagire con la tv (usando il kinect come ricevitore di infrarossi) puoi usarlo anche per alzare e abbassare il volume. Un solo telecomando per tutto quanto insomma.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/28/3b85c3c2fbea97a323c30f2d8c950418.jpg
E' uscito sullo Store How to Survive....
Ho preso il telecomando xbox, molto comodo e retroilluminato per capire cosa stai schiacciando! Se si guardano i video o la tv (a breve prendo il sintonizzatore tv per la one e chiedo se qualchno l'ha gia provato se funziona bene) è molto piu comodo del pad! Se configuri la one per interagire con la tv (usando il kinect come ricevitore di infrarossi) puoi usarlo anche per alzare e abbassare il volume. Un solo telecomando per tutto quanto insomma.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/28/3b85c3c2fbea97a323c30f2d8c950418.jpg
l'ho comprato io qualche gg fa..
ho anche ordinato un cavo antenna un po figo..
dai miei test (pochi ancora, mi ci devo sbattere un attimo) non sono molto contento
il sengnale lo riceve peggio che quello integrato nella TV.. per dire DMAX sulla one pixella e scoppietta, sul TV invece perfetto..
magari il segnale è al limite e quindi basta poco per far saltare il tutto.. però appunto la resa rispetto al tv non è il massimo per alcuni canali.
però è comodo e figo sinceramente.
tieni conto che io l'ho preso perchè volevo streammare la TV verso il pad (ovviamente quando non sono davanti alla tv, se no me lo guardo in tv) per fare questo è necessario che la tv sia accesa, immaginavo non spenta del tutto.. ma pensavo allo stand by..
Di tutti i video e delle "recensioni" (i siti di informazione di questa roba negli ultimi anni sono saltati fuori come funghi, fatti da incompetenti quando va bene.. tutti a copiare la stessa cosa riportata dall'articolo del sito a fianco) nessuno spiegava come funziona.. c'è un video della MS di pochi giorni fa, ma senza fare accenno alla sua modalità operativa.
insomma tenere accesa la console per ore solo per vedere la TV distante, in giardino / balcone non è proprio geniale.. o perlomeno per la mia esigenza.
in primis il consumo di corrente, in secondo luogo perche quando vuoi spegnere la tv spegni solo l'app ovviamente e la console resta accesa (qui un comando sullo smartglass per spegnere la console ci starebbe), ed infine mi trovo 400 inviti a giocare / party e qualche messaggio degli amici che mi danno del cazzaro perche non li cago anche se sono davanti alla consolle :stordita:
Concludendo:
adesso mi testo la ricezione, se questa è accettabile, assieme alla comodità di fruizione per 30€ è una cosa carina e comoda..
per quanto riguarda lo stream della TV serve solo a dare in mano il pad alla morosa per farle guardare xfactor mentre io gioco.. diciamo che non è esattamente quello che cercavo :)
E' uscito sullo Store How to Survive....
mi piacerebbe prenderelo.. ma questa cosa che siamo il paese nel mondo a pagare più di tutti i giochi un po mi sta scompensando..
lo vogliono capire che il DD lo devono calare? almeno un po, anche solo per dare l'impressione che non ti stanno inc:ciapet:
è vero che si sono gli store internazionali (india, hong kong..) ma soprattutto adesso che si devono usare proxy ecc per riuscire ad aggirare il sistema la cosa non mi piace moltissimo..
preferisco piuttosto andare con le card in italia se riesco a trovarle ad un prezzo ragionevole.. ma sta di fatto che con un prezzo di partenza di 70€ a gioco uno ci pensa sempre un po a blindarsi un gioco che non può manco rivendere se per caso ha cannato l'acquisto (e al giorno d'oggi dove ci vendono più delle demo che dei giochi completi..).
insomma scusate lo sfogo ma io sono per il DD e comprerei anche parecchio.. ma ora come ora mi sento davvero preso in giro..
la domanda finale è: il gioco mi sembra figo, ma li vale 20€?? :fagiano:
mi piacerebbe prenderelo.. ma questa cosa che siamo il paese nel mondo a pagare più di tutti i giochi un po mi sta scompensando..
lo vogliono capire che il DD lo devono calare? almeno un po, anche solo per dare l'impressione che non ti stanno inc:ciapet:
è vero che si sono gli store internazionali (india, hong kong..) ma soprattutto adesso che si devono usare proxy ecc per riuscire ad aggirare il sistema la cosa non mi piace moltissimo..
preferisco piuttosto andare con le card in italia se riesco a trovarle ad un prezzo ragionevole.. ma sta di fatto che con un prezzo di partenza di 70€ a gioco uno ci pensa sempre un po a blindarsi un gioco che non può manco rivendere se per caso ha cannato l'acquisto (e al giorno d'oggi dove ci vendono più delle demo che dei giochi completi..).
insomma scusate lo sfogo ma io sono per il DD e comprerei anche parecchio.. ma ora come ora mi sento davvero preso in giro..
la domanda finale è: il gioco mi sembra figo, ma li vale 20€?? :fagiano:
Al netto del cambio 1-1 col dollaro, mi sembra che i 70€ siano così in tutta europa, è solo l'Inghilterra che vede un cambio favorevole.
Per il resto, il prezzo dei giochi per me è corretto bene o male (anche in DD), ma basta aspettare qualche settimana/mese per avere almeno il 50% di sconto.
Sui 20€ di How to Survive non saprei... 70€ per Watch Dogs mi sembravano tanti, poi mi ha tenuto occupato per oltre 60 ore, divertito tanto soprattutto, e non ho ancora finito (un po' di online lo faccio)... siamo circa a 1€ l'ora, quanti altri "svaghi" costano meno?
Comunque, c'è la demo... provi quella e se ti piace, 20€ ci stanno secondo me.
l'ho comprato io qualche gg fa..
ho anche ordinato un cavo antenna un po figo..
dai miei test (pochi ancora, mi ci devo sbattere un attimo) non sono molto contento
il sengnale lo riceve peggio che quello integrato nella TV.. per dire DMAX sulla one pixella e scoppietta, sul TV invece perfetto..
magari il segnale è al limite e quindi basta poco per far saltare il tutto.. però appunto la resa rispetto al tv non è il massimo per alcuni canali.
però è comodo e figo sinceramente.
tieni conto che io l'ho preso perchè volevo streammare la TV verso il pad (ovviamente quando non sono davanti alla tv, se no me lo guardo in tv) per fare questo è necessario che la tv sia accesa, immaginavo non spenta del tutto.. ma pensavo allo stand by..
Di tutti i video e delle "recensioni" (i siti di informazione di questa roba negli ultimi anni sono saltati fuori come funghi, fatti da incompetenti quando va bene.. tutti a copiare la stessa cosa riportata dall'articolo del sito a fianco) nessuno spiegava come funziona.. c'è un video della MS di pochi giorni fa, ma senza fare accenno alla sua modalità operativa.
insomma tenere accesa la console per ore solo per vedere la TV distante, in giardino / balcone non è proprio geniale.. o perlomeno per la mia esigenza.
in primis il consumo di corrente, in secondo luogo perche quando vuoi spegnere la tv spegni solo l'app ovviamente e la console resta accesa (qui un comando sullo smartglass per spegnere la console ci starebbe), ed infine mi trovo 400 inviti a giocare / party e qualche messaggio degli amici che mi danno del cazzaro perche non li cago anche se sono davanti alla consolle :stordita:
Concludendo:
adesso mi testo la ricezione, se questa è accettabile, assieme alla comodità di fruizione per 30 è una cosa carina e comoda..
per quanto riguarda lo stream della TV serve solo a dare in mano il pad alla morosa per farle guardare xfactor mentre io gioco.. diciamo che non è esattamente quello che cercavo :)
preferisco piuttosto andare con le card in italia se riesco a trovarle ad un prezzo ragionevole.. ma sta di fatto che con un prezzo di partenza di 70 a gioco uno ci pensa sempre un po a blindarsi un gioco che non può manco rivendere se per caso ha cannato l'acquisto (e al giorno d'oggi dove ci vendono più delle demo che dei giochi completi..).
la domanda finale è: il gioco mi sembra figo, ma li vale 20?? :fagiano:
Diciamo che avevo 10€ fermi da gs da usare in qualche modo e ho deciso di prendere il telecomando (il sintonizzatore è solo sul microsoft store ma è ancora non disponinile). La mia idea era di usare l'xbox per controllare tutto, la tv, i giochi, e con il DLNA vedermi i film dal serverino che ho in vasa, il tutto comodamente con un solo telecomando che fa tutto!
L'idea di smartglass è infatti quella di far vedere la tv alla morosa mentre gioco 😁 zero rotture e tutti contenti ahaha
Per le notifiche so che puoi disabilitarle mentre guardi video o la tv in modo che non ti scassino nel mentre!
Per 29.99 la prova la faccio, se funziona, per quanto mi riguarda, guadagna ottimi punti questa xbox, e poi potendo far accendere e spegnere la tv insieme all'xbox direi che è completa per le mie esigenze!
Unica pecxa l'app media player che non mi legge le tracce dts della maggior parte dei miei mkv. Spero con aggiornamenti futuri che implementino nuovi codec!
Al netto del cambio 1-1 col dollaro, mi sembra che i 70€ siano così in tutta europa, è solo l'Inghilterra che vede un cambio favorevole.
Per il resto, il prezzo dei giochi per me è corretto bene o male (anche in DD), ma basta aspettare qualche settimana/mese per avere almeno il 50% di sconto.
Sui 20€ di How to Survive non saprei... 70€ per Watch Dogs mi sembravano tanti, poi mi ha tenuto occupato per oltre 60 ore, divertito tanto soprattutto, e non ho ancora finito (un po' di online lo faccio)... siamo circa a 1€ l'ora, quanti altri "svaghi" costano meno?
Comunque, c'è la demo... provi quella e se ti piace, 20€ ci stanno secondo me.
uuu c'è la demo? allora si :D
grazie :)
Diciamo che avevo 10€ fermi da gs da usare in qualche modo e ho deciso di prendere il telecomando (il sintonizzatore è solo sul microsoft store ma è ancora non disponinile). La mia idea era di usare l'xbox per controllare tutto, la tv, i giochi, e con il DLNA vedermi i film dal serverino che ho in vasa, il tutto comodamente con un solo telecomando che fa tutto!
L'idea di smartglass è infatti quella di far vedere la tv alla morosa mentre gioco 😁 zero rotture e tutti contenti ahaha
Per le notifiche so che puoi disabilitarle mentre guardi video o la tv in modo che non ti scassino nel mentre!
Per 29.99 la prova la faccio, se funziona, per quanto mi riguarda, guadagna ottimi punti questa xbox, e poi potendo far accendere e spegnere la tv insieme all'xbox direi che è completa per le mie esigenze!
Unica pecxa l'app media player che non mi legge le tracce dts della maggior parte dei miei mkv. Spero con aggiornamenti futuri che implementino nuovi codec!
se l'utilizzo per te è quello allora va benissimo.. la spesa è davvero contenuta.
le notifiche non è che mi rompa averle mentre guardo la tv (tanto non sono davanti alla tv ma in balcone con lo smartglass) è che gli amici mi vedono collegato (e non con l'app TV aperta, perchè è solo in straming di background) e sembra che non li stia cagando :D
cmq poco male.. si abitueranno :D mi preoccupa di piutenere accesa una console per niente in questo caso..
mi sa che la uso per come è stata concepita, è meglio :)
se l'utilizzo per te è quello allora va benissimo.. la spesa è davvero contenuta.
le notifiche non è che mi rompa averle mentre guardo la tv (tanto non sono davanti alla tv ma in balcone con lo smartglass) è che gli amici mi vedono collegato (e non con l'app TV aperta, perchè è solo in straming di background) e sembra che non li stia cagando :D
cmq poco male.. si abitueranno :D mi preoccupa di piutenere accesa una console per niente in questo caso..
mi sa che la uso per come è stata concepita, è meglio :)
Bisognerebbe capire quanto consuma durante l'app tv o lo streaming (ma ho capito bene io o per fare streaming anche la tv deve essere accesa oltre all'xbox??)
Comunque ho notato che non scalda davvero nulla durante la riproduzione di un film, cosa comunque positiva se si prospetta di tenerla accesa per un bel po!
Bisognerebbe capire quanto consuma durante l'app tv o lo streaming (ma ho capito bene io o per fare streaming anche la tv deve essere accesa oltre all'xbox??)
Comunque ho notato che non scalda davvero nulla durante la riproduzione di un film, cosa comunque positiva se si prospetta di tenerla accesa per un bel po!
scalda zero.
per la tv sinceramente non so.. stasera provo, ti dico :)
Già :)
Io però ora mi sa che quei 20€ li butto nel season pass di Watch Dogs... ho completato tutto, e continuo a girottare hackerando e impedendo crimini, e facendo ogni tanto qualcosa online, e mi diverto ancora...
Già :)
Io però ora mi sa che quei 20€ li butto nel season pass di Watch Dogs... ho completato tutto, e continuo a girottare hackerando e impedendo crimini, e facendo ogni tanto qualcosa online, e mi diverto ancora...
WD me lo sono giocato per bene tutto anche io.. ma mi è bastato quello che c'era col gioco base, insomma nulla che mi facesse venir voglia di continuare..
l'unica cosa che ho trovato meravigliosa era quella modalità dove avevi delle sentinelle col fascio di luce da aggirare in modo stealth.. uno spettacolo, l'ho finita anche quella però :)
petru916
29-10-2014, 15:32
Arrivato l'HDD esterno, funziona da Dio. Molto silenzioso ed elegante, nessuna vibrazione apparente. ;)
WD me lo sono giocato per bene tutto anche io.. ma mi è bastato quello che c'era col gioco base, insomma nulla che mi facesse venir voglia di continuare..
l'unica cosa che ho trovato meravigliosa era quella modalità dove avevi delle sentinelle col fascio di luce da aggirare in modo stealth.. uno spettacolo, l'ho finita anche quella però :)
Io avevo finito tutto, mappa vuota, però non ho approfondito i giochi alternativi, tipo trip digitali. Poi però ho cancellato la partita per errore, e ora sto facendo di nuovo la storia, ma senza uccidere nessuno, mai usare armi.
Poi mi farò qualche trip digitale, Chicago è parco giochi che dopo oltre 70 ore ancora non mi ha stancato:)
Arrivato l'HDD esterno, funziona da Dio. Molto silenzioso ed elegante, nessuna vibrazione apparente. ;)
petru non mi ricordo se lo avevi postato.. maaa quale hai comprato? :D
io sono oramai lanciato con un WD da 3Tb, il WD Elements Desktop :)
alimentazione esterna, un po grossino ma non dovrebbe disturbare la linea in sala ;)
petru916
29-10-2014, 16:07
petru non mi ricordo se lo avevi postato.. maaa quale hai comprato? :D
io sono oramai lanciato con un WD da 3Tb, il WD Elements Desktop :)
alimentazione esterna, un po grossino ma non dovrebbe disturbare la linea in sala ;)
Ehi Pan, in effetti ricordavo tu volessi prenderne uno! :) Se vai una o due pagg indietro dovresti trovere il nome su Amazon, ci son diversi tagli, io ho preso questo da 1TB per circa 57€.
L'unica cosa a cui stare attenti è l'alimentazione, hai controllato che sia compatibile con quelli non autoalimentati da USB? Questo è autoalimentato. ;)
Piano piano sposto tutto sul questo esterno in modo tale da potermi portare i giochi in DD sempre appresso. :)
Ehi Pan, in effetti ricordavo tu volessi prenderne uno! :) Se vai una o due pagg indietro dovresti trovere il nome su Amazon, ci son diversi tagli, io ho preso questo da 1TB per circa 57€.
L'unica cosa a cui stare attenti è l'alimentazione, hai controllato che sia compatibile con quelli non autoalimentati da USB? Questo è autoalimentato. ;)
Piano piano sposto tutto sul questo esterno in modo tale da potermi portare i giochi in DD sempre appresso. :)
:confused:
oddio, petru che significa?? :stordita:
intendi che la console funzioni anche con i dischi alimentati dalla rete elettrica?
sinceramente no.. stasera ci butto un'occhio.. spero di trovare le risposte.. se no prenderò uno superportatile.
petru916
29-10-2014, 16:40
:confused:
oddio, petru che significa?? :stordita:
intendi che la console funzioni anche con i dischi alimentati dalla rete elettrica?
sinceramente no.. stasera ci butto un'occhio.. spero di trovare le risposte.. se no prenderò uno superportatile.
Esatto, esatto! Buttaci un occhio che male non fa, prima di fare un investimento meglio controllare anche le banalità, non si sa mai. ;)
Comunque, per chi avesse preordinato il gioco in DD, Sunset Overdrive è stato sbloccato. Io me lo puppo aggratis dal mio amico. :O
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/27/c8ac59db8f7001b9287d7cc766d341d7.jpg
Esatto, esatto! Buttaci un occhio che male non fa, prima di fare un investimento meglio controllare anche le banalità, non si sa mai. ;)
Comunque, per chi avesse preordinato il gioco in DD, Sunset Overdrive è stato sbloccato. Io me lo puppo aggratis dal mio amico. :O
stasera studio e ordino ;)
almeno un due tera però :p
penso che il DD me lo srutterò a dovere questa gen :)
miriddin
29-10-2014, 18:52
Mi è arrivato oggi, in quanto iscritto alla Preview, il codice per il download di Evolve Big Alpha: ora è in download e spero di poterlo provare un pò in serata! :)
Mi è arrivato oggi, in quanto iscritto alla Preview, il codice per il download di Evolve Big Alpha: ora è in download e spero di poterlo provare un pò in serata! :)
Inizia domani l'alpha di Evolve
miriddin
29-10-2014, 19:23
Inizia domani l'alpha di Evolve
Ah, ecco! non avevo letto bene il messaggio...
petru916
29-10-2014, 19:31
stasera studio e ordino ;)
almeno un due tera però :p
penso che il DD me lo srutterò a dovere questa gen :)
Ottimo, io son volato basso con lo spazio perché prima o poi qualcosa cancellerò..2TB però era l'ideale, portafoglio permettendo. :)
ragazzi ma non c'era il limite di un 1 Tera per L'HDD esterno da collegare alla ONE? Io avevo letto così! Boh? :confused:
petru916
29-10-2014, 19:44
ragazzi ma non c'era il limite di un 1 Tera per L'HDD esterno da collegare alla ONE? Io avevo letto così! Boh? :confused:
Nono, c'era (e c'è) un limite inferiore di spazio, ci vuole un minimo di 256GB per essere compatibile con la One.
Non so se avevate visto il cinematic trailer di Halo 2 Anniversary
https://www.youtube.com/watch?v=QHnljglQ8Ag
Goofy Goober
29-10-2014, 19:47
Nono, c'era (e c'è) un limite inferiore di spazio, ci vuole un minimo di 256GB per essere compatibile con la One.
C'è si il limite massimo.
La dimensione massima supportata da XBox One per i dischi esterni è di 16 Terabyte.
petru916
29-10-2014, 19:54
La dimensione massima supportata da XBox One per i dischi esterni è di 16 Terabyte.
Mizzica, pensavo non arrivassero ad essere così capienti ad oggi! :O
Goofy Goober
29-10-2014, 19:59
Mizzica, pensavo non arrivassero ad essere così capienti ad oggi! :O
No di fatti dischi singoli da 16tb consumer non esistono...
Da poco hanno annunciato i Wester Digital Purple da 6TB l'uno (e sono dischi sfusi).
Per arrivare a 16tb di vuole un array, quindi i dischi esterni composti da RAID0 di dischi vari, e non so se NAS a parte ci sono già unità esterne USB su raid combinato per arrivare a quelle dimensioni... i dischi da 4tb già li abbiamo da un po', con 4 di quelli in un NAS ecco i 16tb... Certo che usarli via interfaccia USB 3 per una XBox è un po' una puttanata, ma vabbè, qui parliamo di limite massimo, hanno fatto bene a tenersi larghi, almeno evitano critiche nel senso opposto :D
perchè "in quanto iscritto alla preview"??
io non sono preview con la one e ne ho addirittura due (ho fatto due volte la form di richiesta.. (super controlli :stordita: )
Ottimo, io son volato basso con lo spazio perché prima o poi qualcosa cancellerò..2TB però era l'ideale, portafoglio permettendo. :)
Mah sono uno che a fatica sposta qualcosa.. questo mese mi sento particolarmente sperperatore.. per fortuna il mese sta per finire :D
Alla fine mi sono preso un autoalimentato (WD Elements Portable 2TB USB 3.0).
Relativamente all'autoalimentazione non c'è nulla di dichiarato ne da MS, Xbox o Major Nelson per quanto ho potuto vedere ieri sera.
L'unica cosa è che diversi siti riportano (a suon di copia e incolla, oramai i siti di "informazione" tecnologica saltan fuori come funghi e non sapendo le cose le copiano dal sito a fianco :D) che serve un disco USB3, minimo 256Gb (e questi sono i requisiti fin ora dichiarati) e autoalimentato (questo perchè Major Nelson ha dichiarato di averne uno autoalimentato) :p
insomma, siccome i 2 tera mi dovrebbero bastare ne ho preso uno autoalimentato che è più elegante e vien buono anche in futuro per il notebook :)
ok, non è un problema che avrò a breve :p
io non sono preview con la one e ne ho addirittura due (ho fatto due volte la form di richiesta.. (super controlli :stordita: )
Mah sono uno che a fatica sposta qualcosa.. questo mese mi sento particolarmente sperperatore.. per fortuna il mese sta per finire :D
Relativamente all'autoalimentazione non c'è nulla di dichiarato ne da MS, Xbox o Major Nelson per quanto ho potuto vedere ieri sera.
L'unica cosa è che diversi siti riportano (a suon di copia e incolla, oramai i siti di "informazione" tecnologica saltan fuori come funghi e non sapendo le cose le copiano dal sito a fianco :D) che serve un disco USB3, minimo 256Gb (e questi sono i requisiti fin ora dichiarati) e autoalimentato (questo perchè Major Nelson ha dichiarato di averne uno autoalimentato) :p
insomma, siccome i 2 tera mi dovrebbero bastare ne ho preso uno autoalimentato che è più elegante e vien buono anche in futuro per il notebook :)
Io ho un WD elemnts da 2tb autoalimentato dove tengo video film e varie e devo dire che è ottimo, silenzioso, veloce! Un ottimo acquisto per 98€ e soprattutto puoi portartelo anche a casa di amici e giocare senza problema!
petru916
30-10-2014, 09:04
Grande! Infatti è anche quella la comodità! Oltretutto, dopo aver spostato tutti i giochi sull'esterno, posso dire che i caricamenti sono migliorati. Non di tanto eh, ma son pochino più veloci. :)
CapodelMondo
30-10-2014, 09:16
ho amico in fase di acquisto: qualche offerta in giro per one ?
Io difficilmente avrò bisogno di spazio, i giochi finiti li disinstallo subito, idem le demo appena provate, ora sto al 33% (WD+Season Pass, ACIV, FIFA14, Forza H2 e spiccioli...).
Certo, FIFA e Forza restano per "sempre", ma tutti i finibili prima o poi li disinstallo... ci sarà da metterci Halo: TMCC, che se ho capito bene occuperà 65GB, ma appena finito T-Bone, tolgo WD e ne recupero una trentina (poi Max e Ground Zero prima o poi voglio finirli, che ormai ci sono e mi hanno rotto...)
Però, se migliorano i tempi di caricamento potrei farci un pensiero lo stesso... se ne trovo uno a poco, anche 1TB, tanto non lo riempirò mai.
Io ho un WD elemnts da 2tb autoalimentato dove tengo video film e varie e devo dire che è ottimo, silenzioso, veloce! Un ottimo acquisto per 98€ e soprattutto puoi portartelo anche a casa di amici e giocare senza problema!
lo stesso che ho preso io, ci tieni anche i giochi?
Grande! Infatti è anche quella la comodità! Oltretutto, dopo aver spostato tutti i giochi sull'esterno, posso dire che i caricamenti sono migliorati. Non di tanto eh, ma son pochino più veloci. :)
si ho letto, infatti almeno i più utilizzati li sposterò li sopra :)
Io difficilmente avrò bisogno di spazio, i giochi finiti li disinstallo subito, idem le demo appena provate, ora sto al 33% (WD+Season Pass, ACIV, FIFA14, Forza H2 e spiccioli...).
Certo, FIFA e Forza restano per "sempre", ma tutti i finibili prima o poi li disinstallo... ci sarà da metterci Halo: TMCC, che se ho capito bene occuperà 65GB, ma appena finito T-Bone, tolgo WD e ne recupero una trentina (poi Max e Ground Zero prima o poi voglio finirli, che ormai ci sono e mi hanno rotto...)
Però, se migliorano i tempi di caricamento potrei farci un pensiero lo stesso... se ne trovo uno a poco, anche 1TB, tanto non lo riempirò mai.
è che con i GwG, i vari arretrati, la maggior parte sono online quindi a rotazione un po li riprendo.. insomma preferisco averli comodo.. tanto è un HD universale, insomma quando non mi servirà più qui ho tranquillamente dove riciclarlo :)
è che con i GwG, i vari arretrati, la maggior parte sono online quindi a rotazione un po li riprendo.. insomma preferisco averli comodo.. tanto è un HD universale, insomma quando non mi servirà più qui ho tranquillamente dove riciclarlo :)
Sì, sì... io i GwG non li prendo se non li ritengo "imperdibili" perché non voglio avere roba che poi "devo" giocare, ma solo roba che "voglio" giocare (già Max e Ground Zeroes vorrei non averli comprati...).
Quindi non mi serve per spazio, ma tu fai bene... appunto perché è anche universale.
Se poi migliorano pure i tempi di caricamento...
lo stesso che ho preso io, ci tieni anche i giochi?
si ho letto, infatti almeno i più utilizzati li sposterò li sopra :)
No al momento quello è adibito a backup del pc e film con il wdtv live, però in futuro conto di prenderne uno per la one non appena lo spazio sarà ristretto! 1tb a 30/40gb a gioco hai voglia a riempirlo, soprattutto se poi li cancelli una volta finiti (a parte horizon 2 call of duty che giochi on line, etc)
Sì, sì... io i GwG non li prendo se non li ritengo "imperdibili" perché non voglio avere roba che poi "devo" giocare, ma solo roba che "voglio" giocare (già Max e Ground Zeroes vorrei non averli comprati...).
Quindi non mi serve per spazio, ma tu fai bene... appunto perché è anche universale.
Se poi migliorano pure i tempi di caricamento...
si infatti dipende dalle esigenze di ognuno.
a MS riconosco che hanno fatto un ottimo lavoro a rendere compatibile la console con qualsiasi dispositivo.
dal lancio ad oggi per me hanno segnato una seria di cose molto positive..
si vede il cambio di direzione e che col giusto tempo sono in grado di darci i servizi che realmente vogliamo :)
peccato per quel poco di potenza in meno rispetto alla concorrenza e che non abbiano spinto di più le risorse in generale (personalmente avrei speso anche di pù per una macchina più potente, ma capisco benissimo che non siamo tutti con le stesse idee).
per il momento sono soddisfatto del lavoro portato avanti :)
No al momento quello è adibito a backup del pc e film con il wdtv live, però in futuro conto di prenderne uno per la one non appena lo spazio sarà ristretto! 1tb a 30/40gb a gioco hai voglia a riempirlo, soprattutto se poi li cancelli una volta finiti (a parte horizon 2 call of duty che giochi on line, etc)
ok, lo proverò appena arriva e vi farò sapere ;)
si infatti dipende dalle esigenze di ognuno.
a MS riconosco che hanno fatto un ottimo lavoro a rendere compatibile la console con qualsiasi dispositivo.
dal lancio ad oggi per me hanno segnato una seria di cose molto positive..
si vede il cambio di direzione e che col giusto tempo sono in grado di darci i servizi che realmente vogliamo :)
peccato per quel poco di potenza in meno rispetto alla concorrenza e che non abbiano spinto di più le risorse in generale (personalmente avrei speso anche di pù per una macchina più potente, ma capisco benissimo che non siamo tutti con le stesse idee).
per il momento sono soddisfatto del lavoro portato avanti :)
Io comunque tutto 'sto problema di potenza...
Siamo a manco un anno dal lancio (e vorrei ricordare la differenza tra Perfect Dark: Zero e Halo 4... o tra Resistance e The Last of Us), giocando a Watch Dogs, multipiatta cross-gen, certi scorci di Chicago ti lasciano a bocca aperta, soprattutto durante o subito dopo la pioggia, Forza Horizon 2 è splendido, Ryse (titolo di lancio) non mi sembra faccia schifo...
Qui si fa il pelo sui 1080p e sui 60fps, come se fossero il mantra, a me interessa l'insieme... per dire, la Chicago di WD, il nemesi system di Shadow of Mordor o l'IA dell'alien di Isolation sono molto più nextgen dei 1080p/60fps... che a breve saranno comunque lo standard, basta aspettare che arrivino engine ad hoc e migliorino gli SDK (senza contare le DX12).
Poi che X1 non sia la console più potente è vero, ma ad ogni generazione c'è sempre una console meno potente, e storicamente non è mai stata la peggiore, anzi...
tecnologico
30-10-2014, 10:57
il problema è doppio.
in senso assoluto è poco potente di suo
in relativo è sotto ps4.
viene la sincope da pisello corto, è come venire a sapere di colpo che la propria ragazza prima stava con un mandingo d'ebano da 24.
si ok ci giochi, ma non è più la stessa cosa, hai il tarlo dell'altra più potente. :asd:
storicamente poi non vale na sega perchè erano epoche di 80% esclusive 20% multipiatta + massa de rincoglioniti per cui videogame = pleistescio con proevoluscio.
oggi abbiamo tipo 95% multipiatta 5% esclusive
il problema è doppio.
in relativo è sotto ps4.
viene la sincope da pisello corto, è come venire a sapere di colpo che la propria ragazza prima stava con un mandingo d'ebano da 24.
si ok ci giochi, ma non è più la stessa cosa, hai il tarlo dell'altra più potente. :asd:
Veramente, dal tuo discorso il tarlo dovrebbe averlo la console :asd:
Tu sei la "ragazza"... e se ha lasciato il mandingo per te, vuol dire che hai altri pregi :asd:
Io comunque tutto 'sto problema di potenza...
Siamo a manco un anno dal lancio (e vorrei ricordare la differenza tra Perfect Dark: Zero e Halo 4... o tra Resistance e The Last of Us), giocando a Watch Dogs, multipiatta cross-gen, certi scorci di Chicago ti lasciano a bocca aperta, soprattutto durante o subito dopo la pioggia, Forza Horizon 2 è splendido, Ryse (titolo di lancio) non mi sembra faccia schifo...
Qui si fa il pelo sui 1080p e sui 60fps, come se fossero il mantra, a me interessa l'insieme... per dire, la Chicago di WD, il nemesi system di Shadow of Mordor o l'IA dell'alien di Isolation sono molto più nextgen dei 1080p/60fps... che a breve saranno comunque lo standard, basta aspettare che arrivino engine ad hoc e migliorino gli SDK (senza contare le DX12).
Poi che X1 non sia la console più potente è vero, ma ad ogni generazione c'è sempre una console meno potente, e storicamente non è mai stata la peggiore, anzi...
il problema è doppio.
in relativo è sotto ps4.
storicamente poi non vale na sega perchè erano epoche di 80% esclusive 20% multipiatta + massa de rincoglioniti per cui videogame = pleistescio con proevoluscio.
haha, non estremizziamo, io parlavo di "quel poco"..
insomma, è vero che è solo un anno e che ancora motori scolpiti per questi hardware non ce ne sono (tutti ancora con roba che deve girare su old gen)..
il "problema" passatemelo, non è tanto la potenza ridotta rispetto a PS4, li c'è poco.. e lo si vede, sulla carta sony ne fa di sparate.. sempre fatte e sempre le farà.. e il fanboysmo dei vari siti è solitamente più per sony quindi quello a mio avviso fa poco testo.
la cosa che avrei voluto personalmente è di una macchina con una buona carrozzatura hardware, in primis per stupire dal primo giorno e poi per poter reggere lo stupore per gli anni futuro..
insomma la macchina in se (entrambe a dire il vero) non può fare miracoli.. se non intervengono tecnologie aggiuntive (cloud?) mi aspetto miglioramenti significativi con motori dedicati, ma sinceramente niente che mi farà dire "cavolo ma è un botto meglio di quanto uscito al dayone"..
è una mia idea ovviamente..
nessun pisello corto rispetto ad uno che ce l'ha una miseria più lungo (che poi di suo ha altri problemi) quindi nessun problema ad avercelo come tutti ma piuttosto rendermi conto di non avercelo lungo più di prima.. personalmente avrei voluto un balzo più marcato di quanto non ci sia stato :)
non perchè voglio chissà cosa.. ma perchè architetturalmente era tranquillamente possibile..
Hanno voluto prendere spunto dall'architettura PC? e allora caccia una CPU e una GPU attuale.. dico solo questo.
Poi sia chiaro.. sono il primo che si accontenta di giocare a 900p se il gioco si mostra bene ed è un bel gioco.. però si poteva far di più, perchè non lo hanno fatto :(
(il perchè lo sappiamo tutti ovviamente.. $$$)
Io comunque non ricordo giochi al lancio di una qualsiasi Xbox (o PS), Halo a parte, ma per altri motivi, che lasciassero a bocca aperta...
E comunque, si fa presto a dire bastava più potenza, ma come si è visto, a più di 400€ non vendi (anche PS3 passò da 600 a 400 in poco tempo), e a 400€ ti prendi un PC scarsino... quello che c'è nelle console nextgen, con architettura ad hoc, è già buono... e le cose miglioreranno.
Poi, se si paragonano i giochi che girano su X1/PS4 (a 900p/30fps) con quelli che girano su PC con Titan in SLI (a 1080p/60fps)... bè, allora non ha senso. Vanno paragonati con PC da 399€... io ne ho assemblato uno 3 anni fa a quel prezzo, amd con 3 core, 4GB, scheda video integrata, prezzo sistema operativo escluso, lettore dvd (non blu-ray).
Due codici per la BigAlpha di Evolve:
7VYYY-GVWGR-HJ749-PWV63-TR4PZ
3C9VJ-D49FC-G3W47-3JMVW-K29CZ
Se li usate magari scrivetelo così uno non tenta inutilmente ;)
Due codici per la BigAlpha di Evolve:
7VYYY-GVWGR-HJ749-PWV63-TR4PZ
3C9VJ-D49FC-G3W47-3JMVW-K29CZ
Se li usate magari scrivetelo così uno non tenta inutilmente ;)
Preso il secondo grazie:D
Io comunque non ricordo giochi al lancio di una qualsiasi Xbox (o PS), Halo a parte, ma per altri motivi, che lasciassero a bocca aperta...
E comunque, si fa presto a dire bastava più potenza, ma come si è visto, a più di 400€ non vendi (anche PS3 passò da 600 a 400 in poco tempo), e a 400€ ti prendi un PC scarsino... quello che c'è nelle console nextgen, con architettura ad hoc, è già buono... e le cose miglioreranno.
Poi, se si paragonano i giochi che girano su X1/PS4 (a 900p/30fps) con quelli che girano su PC con Titan in SLI (a 1080p/60fps)... bè, allora non ha senso. Vanno paragonati con PC da 399€... io ne ho assemblato uno 3 anni fa a quel prezzo, amd con 3 core, 4GB, scheda video integrata, prezzo sistema operativo escluso, lettore dvd (non blu-ray).
no al lancio mai infatti.. però erano altre architetture.. qui temo che arrivare a "tirare il collo" sia più facile e con quello a disposizione non si possano fare miracoli.. però magari mi sbaglio era un cercare il pelo nell'uovo.. non sono affatto insoddisfatto, anzi.. forse mi sono spiegato male io.
hai ragione su tutta la riga, sopra 400€ non vendi un mazzo..
io personalmente sarei anche disposto a spenderne 800 ma in una console.. il PC lavorandoci quotidianamente non mi va di scontrarmi con questo mondo anche quando mi rilasso :)
Chi mi dice che anche su pc metti il gioco e giochi non mi fido troppo.. è passato un po dal mio gaming su pc.. ma ho pessimi ricordi in tal senso :)
comunque chiudo la parentesi ho divagato un po :)
a me basterebbe mettessero prezzi più convincenti sul digitale e sono a posto :p
no al lancio mai infatti.. però erano altre architetture.. qui temo che arrivare a "tirare il collo" sia più facile e con quello a disposizione non si possano fare miracoli.. però magari mi sbaglio era un cercare il pelo nell'uovo.. non sono affatto insoddisfatto, anzi.. forse mi sono spiegato male io.
hai ragione su tutta la riga, sopra 400€ non vendi un mazzo..
io personalmente sarei anche disposto a spenderne 800 ma in una console.. il PC lavorandoci quotidianamente non mi va di scontrarmi con questo mondo anche quando mi rilasso :)
Chi mi dice che anche su pc metti il gioco e giochi non mi fido troppo.. è passato un po dal mio gaming su pc.. ma ho pessimi ricordi in tal senso :)
comunque chiudo la parentesi ho divagato un po :)
a me basterebbe mettessero prezzi più convincenti sul digitale e sono a posto :p
Perfettamente d'accordo... Erano meglio 700€ e un hardware e qualità migliori ... Il problema e' che vendevano sicuramente di meno e Sony e ms guadagnano sui servizi non sulla console... E infatti si vede sono fatte a penedicane come qualità...
Perfettamente d'accordo... Erano meglio 700€ e un hardware e qualità migliori ... Il problema e' che vendevano sicuramente di meno e Sony e ms guadagnano sui servizi non sulla console... E infatti si vede sono fatte a penedicane come qualità...
700€ è un suicidio commerciale, al 99% degli acquirenti console non sbatte una beneamata minchia della risoluzione, del framerate e della qualità dei materiali, interessano (appunto) i servizi e i giochi.
700€ è un suicidio commerciale, al 99% degli acquirenti console non sbatte una beneamata minchia della risoluzione, del framerate e della qualità dei materiali, interessano (appunto) i servizi e i giochi.
eh lo so bene.. era solo un "a me piacerebbe" :)
poi me la sto gustando bene anche così.. ;)
tecnologico
30-10-2014, 16:08
700 venduta sottocosto a 500 per fare base :O
eh lo so bene.. era solo un "a me piacerebbe" :)
poi me la sto gustando bene anche così.. ;)
Guarda, come me la sto gustando io... mai successo con nessun PC/Console... quindi, capirai.
Solo che si ragiona sempre un po' come se i propri bisogni fossero quelli di tutto il mercato... non è così, anzi... ti dirò, Xbox One a 349$/€/£ e l'uscita di Halo: TMCC distruggerà PS4 nelle festività... alla faccia dei 1080p/60fps, delle GDDR5 e dei teraflop di 'sta minchia :D
700 venduta sottocosto a 500 per fare base :O
Per fare base 500€ si sono rivelati troppi, da 2 generazioni ormai...
tecnologico
30-10-2014, 18:00
si ma lo storico non ha senso ogni generazione fa storia a se. per dire c' era mooolta fame di next gen dato che con le vecchie l' hanno tirata molto per le lunghe. è una generazione almeno attualmente inutile. poi chiaro per chi non campa di grafica va pure bene così. ma 7 anni con ste robe la vedo dura.
miriddin
30-10-2014, 19:17
Citavo solo quanto riportato nel messaggio: tu hai fatto la richiesta (due volte) mentre io non ho chiesto nulla...;)
scusate l'ot ma qualcuno mi da una dritta per sbloccare l'obiettivo atteggiamento ostile di horizon 2? Ho preso una macchin, scaricato un design, scaricato un assetto e affrontato una resa dei conti ma
Non si sblocca! Dove sbaglio?
Guarda, come me la sto gustando io... mai successo con nessun PC/Console... quindi, capirai.
Solo che si ragiona sempre un po' come se i propri bisogni fossero quelli di tutto il mercato... non è così, anzi... ti dirò, Xbox One a 349$/€/£ e l'uscita di Halo: TMCC distruggerà PS4 nelle festività... alla faccia dei 1080p/60fps, delle GDDR5 e dei teraflop di 'sta minchia :D
Per fare base 500€ si sono rivelati troppi, da 2 generazioni ormai...
Speraci convinto oramai e' un anno che la one suka a nastro:D
Alla gamesweek one a 199€ e ps4 a 299€ ...
Distruggere nelle vendite(cit.) mettendo la console a 300€ di meno del dayone dopo un anno e' una vittoria di cartone... Posto che cmq non succederà mai perché oramai la controparte e' la console di questa generazione e la one la gente non la vuole manco per regalo tra poco...
Non lo dico per fare console war io ce l' ho e mi piace e la ricomprerei... Ma onestamente a parte il psn che fa schifo dopo il fw 2.0 di ieri la controparte e' un mostro e la chat vocale ha la stessa qualità di zone... Una delle poche cose che mancava....
Oltretutto cod advance warfare va a 1080 p su ps4 che non e' neanche la macchina di riferimento di questo gioco... Direi che questo sono i chiodi che chiudono la bara... Non e' un titolo di lancio,non usa kinect,sviluppato usando i nuovi devkit, la macchina di riferimento e xone e va a 900p... Purtroppo questi sono cazzotti sui denti che la gente che vuole una console nuova guarda eccome...
http://www.consoleplanet.it/microsoft-xbox-one-naked-edition.html
il problema è doppio.
in relativo è sotto ps4.
Insomma leggendo in giro nei vari forum quello in grassetto non è che sia cambiato molto! :asd:
Distruggere nelle vendite(cit.) mettendo la console a 300€ di meno del dayone dopo un anno e' una vittoria di cartone... Posto che cmq non succederà mai perché oramai la controparte e' la console di questa generazione e la one la gente non la vuole manco per regalo tra poco...
Non lo dico per fare console war io ce l' ho e mi piace e la ricomprerei... Ma onestamente a parte il psn che fa schifo dopo il fw 2.0 di ieri la controparte e' un mostro e la chat vocale ha la stessa qualità di zone... Una delle poche cose che mancava....
Oltretutto cod advance warfare va a 1080 p su ps4 che non e' neanche la macchina di riferimento di questo gioco... Direi che questo sono i chiodi che chiudono la bara... Non e' un titolo di lancio,non usa kinect,sviluppato usando i nuovi devkit, la macchina di riferimento e xone e va a 900p... Purtroppo questi sono cazzotti sui denti che la gente che vuole una console nuova guarda eccome...
IRONIC MODE ON
Cavolo e porcaccia miseria e chi cavolo dorme più la notte ora che so che COD non girerà 1080p ma solo 900p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che hanno messo i chiodi alla bara della povera XBOX ONE va beh Halloween è vicino ci può stare! ;)
Caspiteronzola ora vado a buttare immediatamente la mia XBOX ONE e corro subito a comprare una PLAY 4!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd:
IRONIC MODE OFF
Possibile che la gente si strappi i capelli per queste sciocchezze? Va beh che molti utilizzatori delle console sono dei bimbi ma non pensavo 180pixel in più od in meno incidessero così tanto!
Mentre della trama dello spessore del gioco durata del gameplay e di altre cose PER ME fondamentali non se le caghi nessuno!
Mistero di questa gen di console!
Over Boost
31-10-2014, 06:21
Sto facendo una fatica immane a capire questo discorso,prima è bianco e poi è nero e viceversa
Distruggere nelle vendite(cit.) mettendo la console ONE?!a 300€ di meno del dayone dopo un anno e' una vittoria di cartone...M$?! Posto che cmq non succederà mai perché oramai la controparte che dovrebbe essere la PS4... e' la console di questa generazione e la one la gente non la vuole manco per regalo tra poco...quindi la tua proiezione sul futuro è PS4!
Non lo dico per fare console war io ce l' ho e Sommando quanto sopra esposto parli della PS4 mi piace e la ricomprerei... Ma onestamente a parte il psn che fa schifo dopo il fw 2.0 di ieri la controparte quindi la ONE e' un mostro e la chat vocale ha la stessa qualità di zone =-1+1+0 ?... Una delle poche cose che mancava...quindi abbasso la PS4 e viva la ONE!!....ma sopra non era il contrario :mbe: ?
Oltretutto cod advance warfare va a 1080 p su ps4 che non e' neanche la macchina di riferimento di questo gioco... Direi che questo sono i chiodi che chiudono la bara...quindi meglio PS4 con risoluzione migliore Non e' un titolo di lancio,non usa kinect,sviluppato usando i nuovi devkit fino a qui forse si parla di PS4 ma forse bisogna fermarsi a una virgola prima, la macchina di riferimento e congiunzione o verbo? xone e va a 900p... Purtroppo questi sono cazzotti sui denti che la gente che vuole una console nuova guarda eccome...FINE.....mi immagino cosa possa tradurre Google Traslate.hihi
Possibile che la gente si strappi i capelli per queste sciocchezze? Va beh che molti utilizzatori delle console sono dei bimbi ma non pensavo 180pixel in più od in meno incidessero così tanto!
Non sono 180pixel :) Se fai il conto esatto tra 900p e 1080p ci sono più di 600000 pixel di differenza (44% in più).
Goofy Goober
31-10-2014, 07:34
Non sono 180pixel :) Se fai il conto esatto tra 900p e 1080p ci sono più di 600000 pixel di differenza (44% in più).
Ogni tanto è meglio specificarlo altrimenti qualcuno pensa a numeri ben più bassi.
Over Boost
31-10-2014, 08:13
Vuoi una console completa? Comprati la ONE
Vuoi la console più potente (non sul mercato, vedi Alienware Alpha) comprati la PS4!
Ma cosa c'è da dire e ridere ancora?.......
Basta OT......su daiiiii
Goofy Goober
31-10-2014, 08:19
Vuoi una console completa? Comprati la ONE
Vuoi la console più potente (non sul mercato, vedi Alienware Alpha) comprati la PS4!
Ma cosa c'è da dire e ridere ancora?.......
Basta OT......su daiiiii
E l'Alienware Alpha è una console? :asd: :asd:
E la Wii U? :stordita:
Poi, completa?
Completa di cosa esattamente?
Una console la prendi prima di tutto per giocare, non se è "completa" di N altre funzioni, magari ridondanti con il 90% dell'elettronica di consumo moderna.
A ogni generazione si continuano a tirare a mezzo aspetti secondari per far raffronti laddove è superfluo farli. Concentriamoci più sui giochi che è meglio, son quelli a fare la differenza...
Registrazione alla Beta di The Crew (6-10 Novembre):
http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/beta/index.aspx
Speraci convinto oramai e' un anno che la one suka a nastro:D
Guarda che a me frega niente se vende o meno (ritengi Windows Phone migliore di Android e iOS, a differenza del pianeta, e me ne sbatto la beneamata minchia), l'importante è che a me piaccia (e mi piace, la sto sfruttando più di qualsiasi altro oggetto elettronico possieda, compreso il telefono) e funzioni bene, cosa che è vera nel 90% dei casi... e che quindi MS continui a supportarla come sta facendo (sicuramente più di Sony)
Io giudico semplicemente le scelte, e mettere la console a 350€ e contemporaneamente fare uscire una collection di giochi che, nell'immaginario collettivo di chiunque non sia giapponese, è più appetibile di qualsiasi cosa possa proporre Sony, farà propendere sicuramente le vendite a favore di X1, anche perché i fanboy le console le hanno già, ora tocca agli altri.
Poi, come dico da prima uscissero, a fine generazione (che non durerà 7 anni), le due console sostanzialmente pareggeranno.
E l'Alienware Alpha è una console? :asd: :asd:
E la Wii U? :stordita:
Poi, completa?
Completa di cosa esattamente?
Una console la prendi prima di tutto per giocare, non se è "completa" di N altre funzioni, magari ridondanti con il 90% dell'elettronica di consumo moderna.
A ogni generazione si continuano a tirare a mezzo aspetti secondari per far raffronti laddove è superfluo farli. Concentriamoci più sui giochi che è meglio, son quelli a fare la differenza...
Ma fatemi capire, con Xbox One non si gioca, o si gioca peggio di PS4? o di WiiU (l'altra console di questa generazione)?
I multi sono ingiocabili? Sono peggio di come erano al lancio su PS3 rispetto a X360? Non ci sono esclusive? Quelle che ci sono fanno cagare? Ne ha molte di più PS4?
O davvero tutto si riduce a quei 600.000 pixels di differenza in una manciata di multipiatta?
tecnologico
31-10-2014, 08:52
anche perchè se sui pixel non è tanto visibile, se entrambe vengono farre girare a 900p ti restano risorse per andare graficamente mezzo gradino più in alto.
Moonclick su ebay a 299 euro versione senza kinekt.
Sinceramente.... che cazzo hai scritto?
PS Per me Call of Duty dovrebbe sparire, quindi se me lo usi come metro di paragone frega nulla...
anche perchè se sui pixel non è tanto visibile, se entrambe vengono farre girare a 900p ti restano risorse per andare graficamente mezzo gradino più in alto.
Infatti è appurato che PS4 può garantire una grafica migliore o più pixels, però ha Forza Horizon 2? Ha Halo? Avrà Quantum Break? Ha Sunset Overdrive? Avrà Gears of War? Fable? Titanfall....
Insomma, se i migliori giochi Xbox One non ci sono su PS4, come caxxo si fa a fare il paragone...?
Goofy Goober
31-10-2014, 09:02
Ma fatemi capire, con Xbox One non si gioca, o si gioca peggio di PS4? o di WiiU (l'altra console di questa generazione)?
I multi sono ingiocabili? Sono peggio di come erano al lancio su PS3 rispetto a X360? Non ci sono esclusive? Quelle che ci sono fanno cagare? Ne ha molte di più PS4?
O davvero tutto si riduce a quei 600.000 pixels di differenza in una manciata di multipiatta?
Ma questo è il topic dei confronti? No.... :D
E' il topic della One, ed è giusto fare precisazioni sulle specifiche della console? Si... :O
Fine
Per continuare c'è il topic apposito!
Dipende da quanto sono grandi le manciate:
http://www.ign.com/wikis/xbox-one/PS4_vs._Xbox_One_Native_Resolutions_and_Framerates
Ma questo è il topic dei confronti? No.... :D
E' il topic della One, ed è giusto fare precisazioni sulle specifiche della console? Si... :O
Fine
Ma infatti l'unico confronto da fare è con X360 (e infatti vende meglio).
A chi aveva X360 conviene passare a Xbox One? E' più potente? Sì? Bene...
Se no, senza fare confronti, manco c'è da discutere sulle specifiche tecniche, la console è quella, punto. I giochi girano così. Fine. Ti piace? La compri.
Citavo solo quanto riportato nel messaggio: tu hai fatto la richiesta (due volte) mentre io non ho chiesto nulla...;)
ah ok non sapevo, grazie per la precisazione.
per tutto il resto, credo che la discussione abbia piegato verso il mero confronto (come capita facilmente in questi casi) ritorniamo in carreggiata o spostiamo la cosa nell'altro thread :)
tornando in topic:
attendo Halo a manetta.. non vedo l'ora.. un 100aio di mappe multi.. da paura!
Dipende da quanto sono grandi le manciate:
http://www.ign.com/wikis/xbox-one/PS4_vs._Xbox_One_Native_Resolutions_and_Framerates
Sono una manciata.... tutta roba al lancio o quasi, multi piatta e quasi tutta cross-gen.
Al di là di gusti personali (io ho una tv 720p, e non me n'è mai fregato nulla della risoluzione e del framerate, non gioco in multi, e considero quasi tutti i giochi elencati delle emerite schifezze, soprattutto CoD e Bf) è una cosa fisiologica dato che PS4 ha più potenza bruta e i multipiatta non sono ottimizzati per la nextgen.
Vedremo che accadrà in corso di generazione, io resto della mia idea: non me ne sbatte una fava... Halo c'è su Xbox, non su PS4, ergo... di PS4 frega nulla anche se tutto andasse a 4k... e dovrebbe ragionare così chiunquye compra una console, e sono anche convinto che chiunque non abbia più 16 anni, non compri una console solo per giocare.
tornando in topic:
attendo Halo a manetta.. non vedo l'ora.. un 100aio di mappe multi.. da paura!
Idem...
Anche se non per il multi... ho finito e giocato solo il primo Halo, su PC, oltre 10 anni fa... avere di botto i 4 con Master Chief, tutti migliorati (chi più chi meno) su Xbox One, e potermi sparare tutta la saga, senza praticamente averla mai giocata, è una goduria assoluta.
Tant'è che sul tavolinetto in sala ho il Transformer con Halo: Spartan Assault per adattarmi... e quando vado in montagna, ho Halo: Reach e Wars su X360.
Full immersion nei prossimi mesi :D
petru916
31-10-2014, 09:24
Sono una manciata.... tutta roba al lancio o quasi, multi piatta e quasi tutta cross-gen.
Al di là di gusti personali (io ho una tv 720p, e non me n'è mai fregato nulla della risoluzione e del framerate, non gioco in multi, e considero quasi tutti i giochi elencati delle emerite schifezze, soprattutto CoD e Bf) è una cosa fisiologica dato che PS4 ha più potenza bruta e i multipiatta non sono ottimizzati per la nextgen.
Vedremo che accadrà in corso di generazione, io resto della mia idea: non me ne sbatte una fava... Halo c'è su Xbox, non su PS4, ergo... di PS4 frega nulla anche se tutto andasse a 4k... e dovrebbe ragionare così chiunquye compra una console, e sono anche convinto che chiunque non abbia più 16 anni, non compra una console solo per giocare.
Gaxel ai tempi della PS3 si facevano confronti ben più impietosi eppure se ne parlava sempre. È giusto parlarne, non straparlarne. In questo forum fortunatamente ancora si riesce a parlarne, vai in siti come Neogaf, lì se ne straparla solo per fare post su post.
Io non ho nessun problema con questo delta di prestazioni, come non l'avevo nemmeno con la PS3, ecco perché non intervengo tanto.
Certo, io resto della mia idea, una differenza di pixel del genere MA su risoluzioni così alte non è per me una discriminante importante. Sto prendendo più o meno tutto dove ci sono dei contenuti esclusivi.
Parlando di CoD, l'ultimo che ho giocato su PS3 fu Black Ops la cui versione proprio su PS3 era imbarazzante rispetto a X360. Alla fine cambiai per la grafica? No. Il controller di PS3 per gli FPS mi faceva schifo.
Questo per dire che ognuno ha le sue priorità, se Merluz o wrad3n privilegiano la risoluzione, saranno fatti loro o dobbiamo sempre ripeterci che tu hai una TV 720p etc etc?
Benissimo, per te è così. Per loro colà. Che problema c'è?
PS: la remastered di Halo la attendo con ansia anche io. Per 60€ ci son quattro gioconi tutti insieme. Così ha senso, non farne pagare uno alla volta! Solo in attesa del ritiro, ovviamente retail! :O
Gaxel ai tempi della PS3 si facevano confronti ben più impietosi eppure se ne parlava sempre. È giusto parlarne, non straparlarne. In questo forum fortunatamente ancora si riesce a parlarne, vai in siti come Neogaf, lì se ne straparla solo per fare post su post.
Io non ho nessun problema con questo delta di prestazioni, come non l'avevo nemmeno con la PS3, ecco perché non intervengo tanto.
Certo, io resto della mia idea, una differenza di pixel del genere MA su risoluzioni così alte non è per me una discriminante importante. Sto prendendo più o meno tutto dove ci sono dei contenuti esclusivi.
Parlando di CoD, l'ultimo che ho giocato su PS3 fu Black Ops la cui versione proprio su PS3 era imbarazzante rispetto a X360. Alla fine cambiai per la grafica? No. Il controller di PS3 per gli FPS mi faceva schifo.
Questo per dire che ognuno ha le sue priorità, se Merluz o wrad3n privilegiano la risoluzione, saranno fatti loro o dobbiamo sempre ripeterci che tu hai una TV 720p etc etc?
Il problema c'è quando, nel thread di Xbox One, si continua a criticare la console (e non sono di certo io a farlo) facendo paragoni, perché non va a 1080p o perché è montata "male", a quel punto si risponde che non sono termini di paragone assoluti, perché ad altri frega nulla, e c'è chi considera Xbox One la miglior console avuta, avendo avuto anche tutte le precedenti (Sony, MS e Nintendo).
PS: la remastered di Halo la attendo con ansia anche io. Per 60€ ci son quattro gioconi tutti insieme. Così ha senso, non farne pagare uno alla volta! Solo in attesa del ritiro, ovviamente retail! :O
Io invece DD chiaramente, di dischi non ne voglio più sapere (mai usato quello di X1 finora), infatti lo pre-ordino nel weekend, e inizio il download di 45GB, che poi ci sarà quello da 20GB al dayone... quindi potrò giocarci a metà novembre :asd:
Figurati, a me frega ben poco la risoluzione, è solo un motivo di discussione, come possono essere le differenze sul controller o la qualità audio, che questa dovrebbe essere superiore su One visti gli 8 coprocessori vs il semplice AMD TrueAudio di PS4 o sbaglio?
Io invece DD chiaramente, di dischi non ne voglio più sapere (mai usato quello di X1 finora), infatti lo pre-ordino nel weekend, e inizio il download di 45GB, che poi ci sarà quello da 20GB al dayone... quindi potrò giocarci a metà novembre :asd:
Anche io come petru vado di retail.. in genere questa gen me la faccio tutta DD (ho bisogno che arrivi velocemente l'HD esterno).
Ma con Halo mi spiace ma lo voglio da mettere sullo scaffale a fianco degli altri :)
miriddin
31-10-2014, 09:52
Personalmente, avendo preso precedentemente sempre tutte le console, la scorsa settimana stavo per approfittare dell'offerta "sconto pari all'IVA" di una nota catena per prendere anche la PS4: alla fine ho desistito perchè riguardo ai giochi, e strettamente in relazione ai miei interessi, ho trovato il vuoto assoluto, e sapere nel frattempo che il tanto sospirato supporto per gli hard disk esterni non avrebbe permesso di spostarci i giochi ma solo contenuto mediali mi ha fatto desistere completamente dall'acquisto.
Ma solo a me, o anche a voi fa schifo come hanno "riammodernato" lo store su xbox one?? Era di gran lunga meglio prima! Ora è vuoto e dispersivo a mio avviso!
petru916
31-10-2014, 09:54
Anche io come petru vado di retail.. in genere questa gen me la faccio tutta DD (ho bisogno che arrivi velocemente l'HD esterno).
Ma con Halo mi spiace ma lo voglio da mettere sullo scaffale a fianco degli altri :)
Esattamente! Anche per me stesso motivo per il retail! Halo va comprato su disco! :O
Eh, io ho gettato qualsiasi disco musicale, video, ludico dagli scaffali... quelli non regalati/venduti son tutti dentro scatoloni.
Ormai sono full DD/Cloud per tutto :D
Avete capito benissimo quanto scritto e' un forum non ci faccio le res di laurea sopra se poi l' unico modo per controbattere e' il metodo di scrittura allora direi che siete alla frutta e aspettate l'amaro... E il maalox..
Vedremo che accadrà in corso di generazione, io resto della mia idea: non me ne sbatte una fava... Halo c'è su Xbox, non su PS4, ergo... di PS4 frega nulla anche se tutto andasse a 4k... e dovrebbe ragionare così chiunquye compra una console, e sono anche convinto che chiunque non abbia più 16 anni, non compri una console solo per giocare.
Quoto al 100%
[QUOTE=gaxel;41719974]Il problema c'è quando, nel thread di Xbox One, si continua a criticare la console (e non sono di certo io a farlo) facendo paragoni, perché non va a 1080p o perché è montata "male", a quel punto si risponde che non sono termini di paragone assoluti, perché ad altri frega nulla, e c'è chi considera Xbox One la miglior console avuta, avendo avuto anche tutte le precedenti (Sony, MS e Nintendo).
/QUOTE]
*
petru916
31-10-2014, 11:22
Madonna mia come sta scadendo 'sto thread. In un paio di persone siete riusciti a mandare a quel paese la discussione. Grazie mille.
Over Boost
31-10-2014, 12:08
Avete capito benissimo quanto scritto e' un forum non ci faccio le res di laurea sopra se poi l' unico modo per controbattere e' il metodo di scrittura allora direi che siete alla frutta e aspettate l'amaro... E il maalox..
Chi contrabbatte cosa? Se non si capisce ciò che scrivi!
Eh, io ho gettato qualsiasi disco musicale, video, ludico dagli scaffali... quelli non regalati/venduti son tutti dentro scatoloni.
Ormai sono full DD/Cloud per tutto :D
anche io molte cose le ho archiviate, e con questa console sono contento che abbiano messo l'aggiunta dell'HD esterno.. una gran mossa che da MS non mi aspettavo.. la gen scorsa vendeva dei cavolo di HD a prezzi esorbitanti.. e potevi usare solo i suoi.
certe saghe che porto nel cuore però le voglio "esposte" :)
così come quando uscirà il prossimo gears.. scatolato da vetrina ;)
la comodità del DD (se poi ci affianchiamo la spesa.. che MS ti permette la condivisione con un famigliare) è tanta roba.. se avessi €€ da cacciare lo prenderei anche digital :D:D:D
Ma aimè non mi pare il caso per ora :D
Madonna mia come sta scadendo 'sto thread. In un paio di persone siete riusciti a mandare a quel paese la discussione. Grazie mille.
Alcuni reply non li ho proprio capiti.. ma nel senso che non ho capito a cosa si riferissero.. :stordita:
1 settimana a gaxel per OT (se sei il primo a tifar fuori la PS4 su questo thread poi non lamentarti)
1 settimana a PERPAX per "post alla PERPAX", qualunque cosa significhino.
Ma solo a me, o anche a voi fa schifo come hanno "riammodernato" lo store su xbox one?? Era di gran lunga meglio prima! Ora è vuoto e dispersivo a mio avviso!
Ripropongo che magari nel marasma generale è andato perso!
pando811
31-10-2014, 15:58
Salve ragazzi ho aggiunto one alla collezione :asd: aggiungetemi sono Pando811 :)
Ripropongo che magari nel marasma generale è andato perso!
non sono in preview ma dalle foto che ho visto in giro non mi sembrava malaccio.. però mi toccherà aspettare di toccar con mano il prossimo mese :)
Salve ragazzi ho aggiunto one alla collezione :asd: aggiungetemi sono Pando811 :)
Benfatto e benvenuto nella cerchia :D
Pare che i dlc ti call of duty arriveranno prima su xbox one e poi sulle altre piattaforme!
88056
petru916
31-10-2014, 18:08
Pare che i dlc ti call of duty arriveranno prima su xbox one e poi sulle altre piattaforme!
88056
Yes, sono parecchi anni ormai che arrivano prima su Xbox, mi sembra.
Escono circa un mese dopo sulle altre piattaforme. Quest'anno mi sa che faccio anche il Season Pass se mi convince.
Lo prendo al 100% su Xbox. Ho tutti gli amici lì. Il pad poi lo preferisco di gran lunga per gli FPS (parere strettamente personale eh).
Yes, sono parecchi anni ormai che arrivano prima su Xbox, mi sembra.
Escono circa un mese dopo sulle altre piattaforme. Quest'anno mi sa che faccio anche il Season Pass se mi convince.
Lo prendo al 100% su Xbox. Ho tutti gli amici lì. Il pad poi lo preferisco di gran lunga per gli FPS (parere strettamente personale eh).
Gia prenotata la versione pro atlas in DD in share con un amico 😁 46gb in 2 giorni per scaricarlo!!
Ormai ho il caln con gli amici e ogni anno lo prendiamo!
petru916
31-10-2014, 19:25
Gia prenotata la versione pro atlas in DD in share con un amico 😁 46gb in 2 giorni per scaricarlo!!
Ormai ho il caln con gli amici e ogni anno lo prendiamo!
La versione Pro Atlas cosa contiene?
Sisì, lo abbiamo preso anche l'anno scorso coi miei amici, rivenduto dopo 1 mese..mai successo con CoD. :O
La versione Pro Atlas cosa contiene?
Sisì, lo abbiamo preso anche l'anno scorso coi miei amici, rivenduto dopo 1 mese..mai successo con CoD. :O
99€ in DD hai il gioco, pass stagionale, mappa bonus, e 2 armi, 1 casco, 1 esoscheletro in più rispetto agli altri.
Ti ho inviato l'amicizia ;)
CapodelMondo
01-11-2014, 08:08
faccio un piccolo up della mia domandina:
offerte per one in giro o comunque posti dove convenga l acquisto? escludendo bundle vecchi come titanfall o fm5.
faccio un piccolo up della mia domandina:
offerte per one in giro o comunque posti dove convenga l acquisto? escludendo bundle vecchi come titanfall o fm5.
Alla gamesweek la vendevano a 199 euro..ora di natale per me si troveranno offerte simili..
beppe8682
01-11-2014, 10:23
Alla Games week c'erano delle offerte di Unieuro fuori dal normale, giochi nuovi a 20€, preorder a 39€, console a 199€...a me viene in mente solo una cosa, molto brutta...
pando811
01-11-2014, 11:09
Alla Games week c'erano delle offerte di Unieuro fuori dal normale, giochi nuovi a 20€, preorder a 39€, console a 199€...a me viene in mente solo una cosa, molto brutta...
a saperlo prima porca vacca :eek:
Over Boost
01-11-2014, 11:16
A me viene in mente solo da pensare che certa gente non avvia mai il cervello prima di parlare.
Meno male che a scuola si studia la "Storia" e qualcuno si domanda il perché di questo............per questo motivo :mad: :cool:
beppe8682
01-11-2014, 13:18
A me viene in mente solo da pensare che certa gente non avvia mai il cervello prima di parlare.
Meno male che a scuola si studia la "Storia" e qualcuno si domanda il perché di questo............per questo motivo :mad: :cool:
WTF? :confused:
pando811
01-11-2014, 20:20
Eeeeeeeeehh????
E che è???? :confused: :confused: :confused:
Che MS sta con le pezze al culo:D
Che MS sta con le pezze al culo:D
Per un po di sconti ad una fiera? :mbe:
Sento un leggerissimo olezzo di catastrofismo o sbaglio? :asd:
Over Boost
02-11-2014, 07:28
Per forza di cose qui bisogna andare OT.
Ma PS1 ve la ricordate?
Goofy Goober
02-11-2014, 07:33
Ma PS1 ve la ricordate?
Si che la ricordo, la migliore console che abbia mai avuto assieme allo SNES.
Ma....
COSA C'ENTRA QUI? Una console degli anni 90?!?!? :asd: :asd:
Over Boost
02-11-2014, 07:53
Ma la ricordate la politica di vendita sottocosto?
A me pare di no, dato che si grida allo scandolo per il prezzo di ONE!
Goofy Goober
02-11-2014, 07:56
Ma la ricordate la politica di vendita sottocosto?
A me pare di no, dato che si grida allo scandolo per il prezzo di ONE!
Anche la PS3 era venduta sottocosto. PER ANNI.
E quindi?
Cosa c'entra? Il listino di XOne non è sottocosto, mi pare...
Non era sottocosto al lancio, a quanto si era analizzato, e dopo un anno una riduzione di 50 dollari (annunciata pochi giorni fa) credo possa esser benissimo assorbita dagli inferiori costi di produzione di componenti già "vecchi" di un anno.
Il vendere sottocosto, o in pari, un prodotto, non è mai comunque segno che le vendite siano soddisfacenti o che la società che lo produce "pensi" che lo siano.
XOne non ha venduto poco, in senso assoluto.
Ha semplicemente venduto MENO del concorrente diretto.
Evidentemente per MS il vendere MENO (tanto o poco) rispetto al suo diretto concorrente è un problema abbastanza serio, nonostante la console comunque stia VENDENDO e non male (se la confrontiamo alle vendite dopo il lancio delle precedenti console).
E se MS pensa che questa cosa sia un problema, per me è principalmente dovuto al fatto alle modalità "malate" di ragionamento che la massa produce quando sceglie che cosa comprare... in questo caso si potrebbe riassumere con un "cavolo l'altra console vende un botto, deve essere ottima, perchè comprare XOne? compro anche io l'altra, è un successo!". :asd:
Se fanno una promo momentanea dove la vendono sottocosto, dove sta la novità? Nelle catene di centri commerciali i sottocosto sono una regola ormai, e non c'entrano nulla con il prezzo di vendita di listino dei beni che vendono...
Ma ripeto, cosa c'entra parlare qui di altre console? Di PS1 poi? :stordita:
Over Boost
02-11-2014, 08:17
E se MS pensa che questa cosa sia un problema, per me è principalmente dovuto al fatto alle modalità "malate" di ragionamento che la massa produce quando sceglie che cosa comprare... in questo caso si potrebbe riassumere con un "cavolo l'altra console vende un botto, deve essere ottima, perchè comprare XOne? compro anche io l'altra, è un successo!". :asd:
Se fanno una promo momentanea dove la vendono sottocosto, dove sta la novità? Nelle catene di centri commerciali i sottocosto sono una regola ormai, e non c'entrano nulla con il prezzo di vendita di listino dei beni che vendono...
Ma non devi spiegarlo a me, ma a qualche utente qua sopra e a qualcun'altro in altri forum dove piace blaterale riempiendo e allungando un topic e oltre a rendere il 3d OT lo rende non fruibile ai più che cercano una risposta in topic. :banned:
Per quanto riguarda ps1.......rimaniamo in topic ;)
Goofy Goober
02-11-2014, 08:29
Ma non devi spiegarlo a me, ma a qualche utente qua sopra e a qualcun'altro in altri forum dove piace blaterale riempiendo e allungando un topic e oltre a rendere il 3d OT lo rende non fruibile ai più che cercano una risposta in topic. :banned:
E' un commento come un altro.
Se si pensa che il sottocosto momentaneo o qualche promo a prezzo molto contenuto sia sintomo che MS è preoccupata di non vendere una sega, lo si può scrivere, e ci sarà chi risponderà commentando a sua volta....
Non mi pare un problema, finchè si mantengono toni "seri" senza finire nell'estremismo e fanboysmo...
E non direi che è OT parlare del prezzaggio della console di cui questo topic tratta nello specifico.
Ripeto, per me se MS si preoccupa davvero delle vendite inferiori alla concorrenza, nonostante queste non siano basse in senso assoluto, evidentemente ha i suoi motivi, che si possono ricondurre più che altro (sempre secondo me) ad una questione di immagine, più che ad una questione di difficoltà intrinseca derivata dalle vendite inferiori.
beppe8682
02-11-2014, 08:41
Mi sono spiegato male, alla GW UNIEURO (non Microsoft) vendeva in preorder quasi tutti i prossimi giochi a 39€ PER ENTRAMBE LE PIATTAFORME, addirittura giochi recentissimi come Mordor o Alien costavano 19€:
1) mi brucia il XXX non esserci andato perchè sono a due passi
2) sono abbastanza incazzato perchè ho preordinato Halo TMCC nella stessa catena ma l'ho pagato di più :muro: :muro: :muro:
3) come fanno ad avere prezzi così bassi? completamente fuori mercato? (mi riferisco soprattutto ai titoli messi a 19€, non tanto ai preorder)
Goofy Goober
02-11-2014, 08:42
Da Unieuro il weekend scorso hanno fatto la promo tutto al 22% di sconto.
Magari in questo periodo sono in fase "sconti a caso" :asd:
xveilsidex
02-11-2014, 09:08
Mi sono spiegato male, alla GW UNIEURO (non Microsoft) vendeva in preorder quasi tutti i prossimi giochi a 39€ PER ENTRAMBE LE PIATTAFORME, addirittura giochi recentissimi come Mordor o Alien costavano 19€:
2) sono abbastanza incazzato perchè ho preordinato Halo TMCC nella stessa catena ma l'ho pagato di più :muro: :muro: :muro:
3) come fanno ad avere prezzi così bassi? completamente fuori mercato? (mi riferisco soprattutto ai titoli messi a 19€, non tanto ai preorder)
in digitale a 19 ?
C'è da dire che in Italia mi sa che la One sarebbe stata scontata meglio di PS4 pure se fosse stata in posizione dominante a livello globale, tanto più lo fanno adesso che non lo è, siamo un Paese storicamente pro-Playstation a prescindere :D
Non per questo bisogna aspettarsi tagli drastici...il prezzo viene abbassato da 400 a 350, cosa che ritengo più che giusta.
L'Unieuro ha davvero fatto dei prezzi che in confronto a quelli che trovi normalmente in negozio sono nettamente più bassi.
PS3 e Wii U a 99 €, One a 199 €, PS4 a 299 €, giochi che loro mettono a 70 a 39 € e altri scontati.
Davvero evento unico direi...
Però ho attivato una promo per skyonline di 2 mesi (solo serie TV) con un codice trovato su internet, mi ha scritto Promo Microsoft...qualcosa ci ho guadagnato anch'io che non c'ero :fagiano:
beppe8682
02-11-2014, 10:09
in digitale a 19 ?
no, disco fisico, roba che nemmeno sui mercatini online dell'usato trovi :mad: :mad: :mad:
Alla GW c'erano anche i Wii U a 99€ ma siccome ci ho avuto a che fare per lavoro... ti assicuro che avresti preferito andare dal dentista piuttosto, code alla cassa anche di 2 ore.
beppe8682
02-11-2014, 14:41
Nessuno ha preso Sunset Overdrive? sono indeciso se prenderlo o meno, mi sembra un gioco stupido ma mi ricorda DR3 che mi è piaciuto...:confused:
Goofy Goober
02-11-2014, 14:44
Nessuno ha preso Sunset Overdrive? sono indeciso se prenderlo o meno, mi sembra un gioco stupido ma mi ricorda DR3 che mi è piaciuto...:confused:
L'ho provato ieri e non mi ha detto proprio un bel niente :D
Gioco del menga IMHO (particolarmente del menga perchè secondo me "spreca" risorse che potevano esser dedicate ad esclusive ben più interessanti di questo) dedicato giusto a chi vuole sparacchiare a caso a mostrilli vari, come se oggigiorno si sentisse il bisogno di altri giochi dove bisogna sparare-sparare-sparare-sparare :asd:
kimgmate
02-11-2014, 15:23
unieuro è una delle catene piu' care in italia per quanto riguarda i negozi di elettrodomestici.
forse il sottocosto è proprio perchè è unieuro ad essere in difficoltà.
poi in concomitanza con il gamesweek, per incentivare l'acquisto di hardware, hanno fatto una promozione con prezzi nettamente molto bassi.
naturalmente il sottocosto è riferito al prezzo normale di vendita, però ricordate che i negozianti hanno rincari molto alti, quindi non venderanno mai in perdita o in pareggio ma sempre in attivo.
morale della favola: ha fatto bene chi l'ha presa a 200 euri e ha risparmiato 150 euro dal prezzo di listino
unieuro è una delle catene piu' care in italia per quanto riguarda i negozi di elettrodomestici.
forse il sottocosto è proprio perchè è unieuro ad essere in difficoltà.
poi in concomitanza con il gamesweek, per incentivare l'acquisto di hardware, hanno fatto una promozione con prezzi nettamente molto bassi.
naturalmente il sottocosto è riferito al prezzo normale di vendita, però ricordate che i negozianti hanno rincari molto alti, quindi non venderanno mai in perdita o in pareggio ma sempre in attivo.
morale della favola: ha fatto bene chi l'ha presa a 200 euri e ha risparmiato 150 euro dal prezzo di listino
Ehhmm... no. :asd:
Unieuro fa parte del gruppo Expert insieme ad altri ed è un colosso in Italia ed Europa, sta sfondando il culetto a tutti e per questo puo' permettersi politiche aggressive.
E' Mediamarket (Mediaworld - Saturn) che è in grossa difficoltà, infatti ultimamente han segato diversi dirigenti (parlo di gente con TFR da 500.000€ a cranio) e ovviamente anche i dipendenti.
Alessiuccio
02-11-2014, 16:34
forse il sottocosto è proprio perchè è unieuro ad essere in difficoltà
Non so in che settore lavori, ma se credi che il sottocosto sia una specie di ultima spiaggia per la GDO sei totalmente fuori strada. E' un vero e proprio investimento che le catene fanno per generare indotto. Se non ci fosse il limite legale a 3 annui, ti posso garantire che ce ne sarebbero pure di più. Ma lo fai se te lo puoi permettere, se sei con l'acqua alla gola equivale a darsi il colpo di grazia.
kimgmate
02-11-2014, 17:43
;41727751']Ehhmm... no. :asd:
Unieuro fa parte del gruppo Expert insieme ad altri ed è un colosso in Italia ed Europa, sta sfondando il culetto a tutti e per questo puo' permettersi politiche aggressive.
E' Mediamarket (Mediaworld - Saturn) che è in grossa difficoltà, infatti ultimamente han segato diversi dirigenti (parlo di gente con TFR da 500.000€ a cranio) e ovviamente anche i dipendenti.
Non so in che settore lavori, ma se credi che il sottocosto sia una specie di ultima spiaggia per la GDO sei totalmente fuori strada. E' un vero e proprio investimento che le catene fanno per generare indotto. Se non ci fosse il limite legale a 3 annui, ti posso garantire che ce ne sarebbero pure di più. Ma lo fai se te lo puoi permettere, se sei con l'acqua alla gola equivale a darsi il colpo di grazia.
pensavo il contrario che unieuro fosse ormai alla frutta. almeno dove abito io, su 10 persone 5 acquistano da mediaworld, e gli altri 5 tra: trony, unieuro, euronics e comet.
meglio così per l' utente finale se si possono permettere politiche aggressive... :D :D :D
il sottocosto nn è mai rispetto al prezzo di acquisto del negozio, ma rispetto al prezzo di mercato. anche a 200 euro a console il negoziante ci ha guadagnato
xveilsidex
02-11-2014, 20:41
Nessuno ha preso Sunset Overdrive? sono indeciso se prenderlo o meno, mi sembra un gioco stupido ma mi ricorda
DR3 che mi è piaciuto...:confused:
Anch'io ho la stessa impressione e nel dubbio ho preferito usare quei soldi per horizon 2 a 30€ in digitale!
dai video a me sembra molto carino sunset overdrive, per ora non male nemmeno il metacritic (82 su 69 rece e 76 su 380 pareri).
sicuramente diverso dal solito sparatutto e stilisticamente niente male.
l'aggettivo "stupido" non l'ho capito, anzi da qualche rece sembrerebbe che il gameplay sia molto meno stupido di giochi come assassin's creed e altra roba sempliciotta per dire. Non che sia chissà cosa.
La pecca sembra più che altro la ripetitività, poi di giochi ripetitivi ce ne sono e molti hanno fatto successo (ad esempio Borderlands), quindi è tutto soggettivo (io stesso certi li ho giocati tutti e certi mi hanno rotto).
In ogni caso non sembra un gioco da 60 €
Mmmm entro fine anno arriva Oddworld new 'n' tasty! Remake del celebre gioco per playstation 1.
Questo non me lo lascio sfuggire!!
petru916
03-11-2014, 11:17
Qualcuno che si prenda la briga di aprire il thread di CoD? :sofico:
SimoMj23
03-11-2014, 11:27
Non ho trovato nulla in giro si sa se pes poi lo faranno girare come su ps4 o rimarrà a 720? Dicevano sarebbe uscita una patch che avrebbe sistemato questa cosa ma poi non hanno più dato conferma
petru916
03-11-2014, 11:28
Non ho trovato nulla in giro si sa se pes poi lo faranno girare come su ps4 o rimarrà a 720? Dicevano sarebbe uscita una patch che avrebbe sistemato questa cosa ma poi non hanno più dato conferma
Pare rimanga così. Contenti loro che ci perdono la faccia (Konami). Va bene Metal Gear che è open world, ma un gioco di calcio a 720p...
Qualcuno che si prenda la briga di aprire il thread di CoD? :sofico:
non contate su di me :D
ma lo sto provando da ieri sera in multi.. o meglio l'ho provato qualche partita prima di andare a letto..
su One.. una gioia a livello di netcode.. pulito, fluido, reattivo, i colpi entrano tutti..
insomma se resta così anche in questi giorni di bolgia siamo a cavallo a livello di online..
poi va beh deve piacere il genere, solo che in questi giorni ero inacidito dallo schifo di destiny in multi.. lag imbarazzanti, disconnessioni..
a livello grafico (ho letto che è a 1360x1080, quindi sotto ai 1920x1080 della ps4) non fa gridare al miracolo, ma è buono e sinceramente questa risoluzione non fa notare schifezze, imprecizioni e scarsa pulizia.. quindi credo che con le risorse a disposizione abbiano fatto comunque un buon lavoro..
non ho testato a dovere e questo è il mio sentimento a pelle.. stasera provo un po di più.. mi interessava soprattutto che fosse qualcosa che funzioni, zero sbattimenti, semplice ed immediato.. poi si che si potesse anche guardare (non quella dimostazione di incompetenza di sviluppo che era ghost) :stordita:
peppecbr
03-11-2014, 14:16
ho sempre giocato utti i cod... ma questo mi pare da 2 anni a questa parte il migliore.. ottimo "per il momento anche il live"
ho sempre giocato utti i cod... ma questo mi pare da 2 anni a questa parte il migliore.. ottimo "per il momento anche il live"
la prova definitiva è tra stasera e domani sera.. se regge qui dovremmo stare abbastanza tranquilli..
a meno che non abbiano fatto lo scherzone di mettere 500.000 server il primo mese per toglierli subito dopo aver venduto l'infinito :D
petru916
03-11-2014, 15:26
non contate su di me :D
ma lo sto provando da ieri sera in multi.. o meglio l'ho provato qualche partita prima di andare a letto..
su One.. una gioia a livello di netcode.. pulito, fluido, reattivo, i colpi entrano tutti..
insomma se resta così anche in questi giorni di bolgia siamo a cavallo a livello di online..
poi va beh deve piacere il genere, solo che in questi giorni ero inacidito dallo schifo di destiny in multi.. lag imbarazzanti, disconnessioni..
a livello grafico (ho letto che è a 1360x1080, quindi sotto ai 1920x1080 della ps4) non fa gridare al miracolo, ma è buono e sinceramente questa risoluzione non fa notare schifezze, imprecizioni e scarsa pulizia.. quindi credo che con le risorse a disposizione abbiano fatto comunque un buon lavoro..
non ho testato a dovere e questo è il mio sentimento a pelle.. stasera provo un po di più.. mi interessava soprattutto che fosse qualcosa che funzioni, zero sbattimenti, semplice ed immediato.. poi si che si potesse anche guardare (non quella dimostazione di incompetenza di sviluppo che era ghost) :stordita:
Ho cominciato subito i primi 20 min in campagna e poi un po' di multiplayer. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Graficamente è spettacolare, zero aliasing e 60fps granitici (non millantati come altre produzioni, non per ultimo il CoD precedente). Che dire, vediamo come si manterrà il bilanciamento nei prossimi mesi.
Ho cominciato subito i primi 20 min in campagna e poi un po' di multiplayer. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Graficamente è spettacolare, zero aliasing e 60fps granitici (non millantati come altre produzioni, non per ultimo il CoD precedente). Che dire, vediamo come si manterrà il bilanciamento nei prossimi mesi.
Su One o su PS4?
Anche a te il multy era bello solido a livello di lag? mi ero spaventato con tutti quei video su twitch di PS4 (ho visto solo quelli, sulla one non ci giocava nessuno) dove migrava sempre l'host..
Mi viene il dubbio.. o che prima del lancio non erano attivi i server dedicati e quindi il gioco girava sugli host singoli e quindi con i soliti problemi della scorsa gen.. o che li hanno messi solo su One (dubito fortemente sarebbe uno smacco troppo grande per almeno una metà di clienti).. oppure solo culo di ieri :D
Dai, qualcuno che faccia un bel thread (multipiatta mi raccomando :p)
Io invece nel multiplayer ho riscontrato lag molto pesanti, cadute di ping paurose da bloccare praticamente il gioco! Non so da cosa dipenda ma se continua così è ingiocabile! Stasera lo testo bene con i miei amici in clan e vediamo un po come si comporta!
peppecbr
03-11-2014, 16:28
io ci sto giocando da 3 ore , ho una schifosissima 7 mega con 55/60 di ping e ancora non ho visto lag
petru916
03-11-2014, 16:46
Su One o su PS4?
Anche a te il multy era bello solido a livello di lag? mi ero spaventato con tutti quei video su twitch di PS4 (ho visto solo quelli, sulla one non ci giocava nessuno) dove migrava sempre l'host..
Mi viene il dubbio.. o che prima del lancio non erano attivi i server dedicati e quindi il gioco girava sugli host singoli e quindi con i soliti problemi della scorsa gen.. o che li hanno messi solo su One (dubito fortemente sarebbe uno smacco troppo grande per almeno una metà di clienti).. oppure solo culo di ieri :D
Dai, qualcuno che faccia un bel thread (multipiatta mi raccomando :p)
Ovvio Xbox :P
Ah, ho venduto il pad nero e...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/03/368d18c5ffcc5a62720868ff33d5dea1.jpg
Grazie non dovevi... :asd:
petru916
03-11-2014, 16:52
;41731822']Grazie non dovevi... :asd:
:asd: ;)
pando811
03-11-2014, 17:21
:asd: ;)
bello petru dove lo hai preso ?? duty comunque rende,stasera se non torno troppo tardi mi ci ributto subito :asd: :asd:
petru916
03-11-2014, 17:47
bello petru dove lo hai preso ?? duty comunque rende,stasera se non torno troppo tardi mi ci ributto subito :asd: :asd:
Ciao pando! :) l'ho preso al GS dove ho ritirato CoD, l'ho visto e me lo son fatto mettere da parte. Veramente bello, davvero. Dal vivo rende anche di più. ;)
beppe8682
03-11-2014, 18:06
Ciao pando! :) l'ho preso al GS dove ho ritirato CoD, l'ho visto e me lo son fatto mettere da parte. Veramente bello, davvero. Dal vivo rende anche di più. ;)
BBBBBEEEEELLLLLLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:oink: :oink: :oink:
Se non avessi gia quello di titanfall l'avrei preso al volo! Altri 65€ ora non li soendo per un pad 😄 però davvero bello!!
gagliardi88
03-11-2014, 18:16
Ragazzi é possibile lo streaming su display tablet?
beppe8682
03-11-2014, 18:20
A quanto pare la One sta andando a ruba sullo store Usa di Amazon, il bundle One White+Sunset è esaurito, bene bene, la comunuty aumenta e fa sempre piacere
petru916
03-11-2014, 18:30
Se non avessi gia quello di titanfall l'avrei preso al volo! Altri 65€ ora non li soendo per un pad 😄 però davvero bello!!
Eh, infatti! Io l'ho preso dando indietro il pad che stava dentro la mia console. Tra questo e quello di TF è veramente una bella battaglia, io amo queste versioni limited. Sulla 360 avevo quello di MW3 che era bellissimo. :)
Alaric.se
03-11-2014, 18:32
Salve, scusate ma il bundle Xbox One 1tb Call of Duty è venduto solo da gamestop ? stasera sono passato da mediaworld e non c'era, inoltre secondo voi conviene prenderlo o è meglio la versione liscia, grazie.
petru916
03-11-2014, 18:43
Salve, scusate ma il bundle Xbox One 1tb Call of Duty è venduto solo da gamestop ? stasera sono passato da mediaworld e non c'era, inoltre secondo voi conviene prenderlo o è meglio la versione liscia, grazie.
Ciao! Sì, ahimè è esclusiva GS. Comunque considerando che dentro ha gioco, pad e console in edizione limitata ed HDD maggiorato, ci può stare. Considera che io ho comprato a 65€ da Amazon un HDD portatile da 1TB da collegare alla One. Altrimenti a 399€ c'è la versione bianca con Sunset Overdrive e aggiungendo i 70€ per CoD vai a risparmiare sicuramente qualcosa, quella è 500GB però. Considera che, poi, disponibili ce ne son solo 360GB.
Io opterei per la bianca+CoD, decidi tu comunque. :)
Petru ma COD l'hai preso su One? Perchè al MW han sbagliato e mi han fatto la prenotazione su One (mi son accorto ora da agosto :asd:).
petru916
03-11-2014, 18:52
;41732355']Petru ma COD l'hai preso su One? Perchè al MW han sbagliato e mi han fatto la prenotazione su One (mi son accorto ora da agosto :asd:).
Sì, Cry! ;) ti posso assicurare che la resa è da Dio anche su One..di aliasing manco l'ombra, 60fps granitici come Cristo comanda. Certo solo per il singolo magari era meglio su PS4 considerando che gira a 1080p (quindi al netto dei network), però non rimarrai deluso te lo garantisco. ;)
C'è il primo livello che è da sbavo totale!
Sì, Cry! ;) ti posso assicurare che la resa è da Dio anche su One..di aliasing manco l'ombra, 60fps granitici come Cristo comanda. Certo solo per il singolo magari era meglio su PS4 considerando che gira a 1080p (quindi al netto dei network), però non rimarrai deluso te lo garantisco. ;)
C'è il primo livello che è da sbavo totale!
Ok non me lo faccio cambiare :asd:
Alaric.se
03-11-2014, 19:01
Ciao! Sì, ahimè è esclusiva GS. Comunque considerando che dentro ha gioco, pad e console in edizione limitata ed HDD maggiorato, ci può stare. Considera che io ho comprato a 65€ da Amazon un HDD portatile da 1TB da collegare alla One. Altrimenti a 399€ c'è la versione bianca con Sunset Overdrive e aggiungendo i 70€ per CoD vai a risparmiare sicuramente qualcosa, quella è 500GB però. Considera che, poi, disponibili ce ne son solo 360GB.
Io opterei per la bianca+CoD, decidi tu comunque. :)
ti ringrazio domani vado a darci un occhiata, infatti avrei anche un gioco in piu'.
petru916
03-11-2014, 19:07
;41732414']Ok non me lo faccio cambiare :asd:
Fossi in te lo installerei, vedi che magari non ti piace sub-1080p e te lo fai cambiare comunque domani, non possono rifiutarsi. :asd:
Magari sono anche io che ho perso una diottria, che ne so! :asd:
ti ringrazio domani vado a darci un occhiata, infatti avrei anche un gioco in piu'.
Prego, figurati! :)
Fossi in te lo installerei, vedi che magari non ti piace sub-1080p e te lo fai cambiare comunque domani, non possono rifiutarsi. :asd:
Prego, figurati! :)
Non sono un fissato tale... :asd:
Se volevo giocarlo Uber facevo girare la 7970:O :D
si vede abbastanza bene.. il sub non mi pare si noti.. almeno.. sul mio 55 no.. ma io forse ne ho perse di diottrie :D
CapodelMondo
04-11-2014, 08:57
ho un paio di dubbi:
su console planet (sito che conosco ma di cui non conosco l affidabilità)
c'è qualche prezzo interessante tipo la one no kinect a 339 o con bundle fifa 369.
offerte normali di facile reperibilità?
tenete conto che:
non so se servirà kinect
preferire store fisico
petru916
04-11-2014, 09:00
ho un paio di dubbi:
su console planet (sito che conosco ma di cui non conosco l affidabilità)
c'è qualche prezzo interessante tipo la one no kinect a 339 o con bundle fifa 369.
offerte normali di facile reperibilità?
tenete conto che:
non so se servirà kinect
preferire store fisico
Console planet dovrebbe essere affidabile. ;)
A parte l' alimentatore ci sono differenze tra una console venduta qui e una in UK?
Io l'ho comprata da game st... 399€ con fifa15.
Bella, costosetta, ma online su fifa italiani zero...
Giulio TiTaNo
04-11-2014, 22:35
ho Nat aperto sulla one ma moderato su cod... avendo fastweb posso aprire solo le singole porte, sapere quali aprire per cod? Grazie
ho Nat aperto sulla one ma moderato su cod... avendo fastweb posso aprire solo le singole porte, sapere quali aprire per cod? Grazie
Se leggi piu indietro vedi che devi farti dare l'ip pubblico gratuito da fastweb. Anche io prima ero aperto su ine e moderato su cod, fatto questo poi è andato tutto a posto. Contattali tramite facebook e non chiamare il loro servizio clienti che rispondono dall'estero e non capiscono nulla!
è capitato una volta a che a me ieri sera.. chiuso cod e riavviato è tornato aperto.. c'è il caso abbia porte dedicate.. bisognerebbe controllare in rete in effetti..
topolins
05-11-2014, 10:22
Ciao a tutti
chi mi aiuta a fare una scelta? Volevo comprare un xBox One, circa 2 mesi fa ho dato al gamestop la mia ps3 e contestualmente ho prenotato una xbox one call of duty edition con hard disk 1 tera (no kinect2) prezzo 499,98 adesso andando sul sito di gamestop ho visto che c'è un offerta sempre allo stesso prezzo per una xbox one +kinect 2
+ FORZA MOTORSPORT 5
+ KILLER INSTINCT
+ DEAD RISING 3
+ RYSE THE SON OF ROME
+ KINECT SPORT RIVALS
+ il gioco digitale Max: the curse of brotherhood versione digitale
Voi quale comprereste??
Grazie
Saluti
petru916
05-11-2014, 10:37
Assolutamente la seconda, hai un sacco di bei giochi (DR3 e FM5 su tutti, Ryse a me è piaciuto ma potrebbe non piacere). Il Kinect magari lo usi e magari no, almeno hai Sports Rivals e lo provi, se ti fa cagare lo ributti dentro la scatola, a quel prezzo però è veramente regalato con tutti quei giochi che ti danno. Tra le due io prenderei questa, vedi tu! :)
Alessiuccio
05-11-2014, 11:10
il sottocosto nn è mai rispetto al prezzo di acquisto del negozio, ma rispetto al prezzo di mercato. anche a 200 euro a console il negoziante ci ha guadagnato
ancora una volta, hai informazioni sbagliate.
Si vende a margine negativo. Il negoziante ci perde. Se ti fidi, sono un negoziante.
Ciao a tutti
chi mi aiuta a fare una scelta? Volevo comprare un xBox One, circa 2 mesi fa ho dato al gamestop la mia ps3 e contestualmente ho prenotato una xbox one call of duty edition con hard disk 1 tera (no kinect2) prezzo 499,98 adesso andando sul sito di gamestop ho visto che c'è un offerta sempre allo stesso prezzo per una xbox one +kinect 2
+ FORZA MOTORSPORT 5
+ KILLER INSTINCT
+ DEAD RISING 3
+ RYSE THE SON OF ROME
+ KINECT SPORT RIVALS
+ il gioco digitale Max: the curse of brotherhood versione digitale
Voi quale comprereste??
Grazie
Saluti
Assolutamente la seconda, hai un sacco di bei giochi (DR3 e FM5 su tutti, Ryse a me è piaciuto ma potrebbe non piacere). Il Kinect magari lo usi e magari no, almeno hai Sports Rivals e lo provi, se ti fa cagare lo ributti dentro la scatola, a quel prezzo però è veramente regalato con tutti quei giochi che ti danno. Tra le due io prenderei questa, vedi tu! :)
quoto petru.. vuoi mettere tutti quei giochi?
non sono recentissimi, ma sono tutti titoli più che discreti ed inltre hai una certa varietà.
poi temporeggi qualche settimana (con tutta quella roba anche qualcosa in più volendo) e trovi qualche copia di CoD sul mercatino a 40€ se proprio ti interessa.
Sia chiaro anche CoD è molto bello.. ma un gioco contro quelli beh io farei un pensierino al volume in questo caso.. anche perchè non sono giochini indie (almeno non tutti :D)
petru916
05-11-2014, 11:31
quoto petru.. vuoi mettere tutti quei giochi?
non sono recentissimi, ma sono tutti titoli più che discreti ed inltre hai una certa varietà.
poi temporeggi qualche settimana (con tutta quella roba anche qualcosa in più volendo) e trovi qualche copia di CoD sul mercatino a 40 se proprio ti interessa.
Sia chiaro anche CoD è molto bello.. ma un gioco contro quelli beh io farei un pensierino al volume in questo caso.. anche perchè non sono giochini indie (almeno non tutti :D)
Bravissimo, CoD ti dura massimo 7h in single..solo DR3 te ne dura almeno 4 volte tanto.
Poi Forza 5 è d'obbligo anche se non è contenutisticamente paragonabile ai precedenti. KI infine è il miglior picchiaduro disponibile su current gen (oh, wait, è anche l'unico :asd: ).
Il resto son tutti giochi più che discreti, magari potrebbero sorprendere in positivo.
Max è una piccola perla, poi. :)
CapodelMondo
05-11-2014, 11:36
ho visto pure io quell offerta, non che la persona a cui è destinata sia un grande amante di quei titoli..(forse solo fm5) ma non è male.
Comunque non trovo un offerta decente per una one liscia magari con fifa15 eh
ho visto pure io quell offerta, non che la persona a cui è destinata sia un grande amante di quei titoli..(forse solo fm5) ma non è male.
Comunque non trovo un offerta decente per una one liscia magari con fifa15 eh
Mi sa che l' offerta più bassa è 369 per One liscia + Fifa 15 + 14 giorni di live....
kimgmate
05-11-2014, 12:02
ancora una volta, hai informazioni sbagliate.
Si vende a margine negativo. Il negoziante ci perde. Se ti fidi, sono un negoziante.
sorry. lavoro nel settore metalmeccanico e da me funziona così. chi vende sottocosto è perchè sta per fallire.
cmq sei il primo negoziante che mi dice che vende a margine negativo..........beata sincerita' :D :D :D
CapodelMondo
05-11-2014, 12:38
Mi sa che l' offerta più bassa è 369 per One liscia + Fifa 15 + 14 giorni di live....
intendi console planet? anche a me faceva comodo ma vedo che è esaurita
Giulio TiTaNo
05-11-2014, 13:18
Se leggi piu indietro vedi che devi farti dare l'ip pubblico gratuito da fastweb. Anche io prima ero aperto su ine e moderato su cod, fatto questo poi è andato tutto a posto. Contattali tramite facebook e non chiamare il loro servizio clienti che rispondono dall'estero e non capiscono nulla!
una volta che mi danno l'ip pubblico che devo fare? grazie mille
intendi console planet? anche a me faceva comodo ma vedo che è esaurita
Ho guardato adesso e risulta disponibile, io mi sono perso la liscia a 299 sullo store ebay di Moonclick e mi stò mangiando le mani..... Spero la ripropongano a breve....
una volta che mi danno l'ip pubblico che devo fare? grazie mille
Nulla, metti la console in DMZ (controlla come fare con il router di fastweb, dovresti avere un technicolor) e poi sei a posto per tutto quanto e non devi aprire mille porte diverse!
Qualcuno mi sa indicare un ricevitore IR compatibile con la one? Di avere il kicoso attaccato solo per fargli prendere incomandi di accendere/spegnere la tv mi da fastidio!
Giulio TiTaNo
05-11-2014, 14:48
Nulla, metti la console in DMZ (controlla come fare con il router di fastweb, dovresti avere un technicolor) e poi sei a posto per tutto quanto e non devi aprire mille porte diverse!
Qualcuno mi sa indicare un ricevitore IR compatibile con la one? Di avere il kicoso attaccato solo per fargli prendere incomandi di accendere/spegnere la tv mi da fastidio!
la fastweb mi ha chiesto 40 euro perchè dice che per avere ip pubblico devo cambiare modem...Sticazzi ora provo ad aprire le porte singolarmente, non vedo perchè la one deve avere il nat aperto e cod no, ci sarà sicuramente qualche porta di cod che non conosciamo...
la fastweb mi ha chiesto 40 euro perchè dice che per avere ip pubblico devo cambiare modem...Sticazzi ora provo ad aprire le porte singolarmente, non vedo perchè la one deve avere il nat aperto e cod no, ci sarà sicuramente qualche porta di cod che non conosciamo...
Cazzata! Hai parlato con il 192193 o li hai contattati tramite facebook/twitter? L'ip pubblico è gratuito e non dipende dal modem ma da loro, quindi diciamo che ti hanno intortato per bene per cercarti dei soldi!
Aprendo tutte le porte possibili immaginabili io avevo cmq nat moderato, solo cosi son riuscito a risolvere!
Alessiuccio
05-11-2014, 16:06
sorry. lavoro nel settore metalmeccanico e da me funziona così. chi vende sottocosto è perchè sta per fallire.
cmq sei il primo negoziante che mi dice che vende a margine negativo..........beata sincerita' :D :D :D
Certo, nel metalmeccanico non fate nemmeno il volantino, la vendita sottocosto si fa solo in istanza di fallimento. Nel commercio, massimo 4 volte l'anno, autorizzata dal comune, su max 50 referenze di prodotto, dichiarando il numero di pezzi complessivamente disponibili di ciascuno, vendita possibile solo di un pezzo a testa, senza prenotazione preventiva. Posso garantirti che, se una catena "lavora", vorrebbe farne anche di più. E' un "attimino" diverso :D
petru916
05-11-2014, 17:28
Se siete loggati online e volete poter giocare, rimanete collegati. Attualmente ci son problemi con le funzioni di login di Xbox Live sia su 360 che su One.
Giulio TiTaNo
05-11-2014, 17:41
Cazzata! Hai parlato con il 192193 o li hai contattati tramite facebook/twitter? L'ip pubblico è gratuito e non dipende dal modem ma da loro, quindi diciamo che ti hanno intortato per bene per cercarti dei soldi!
Aprendo tutte le porte possibili immaginabili io avevo cmq nat moderato, solo cosi son riuscito a risolvere!
ho fatto segnalazione su fb e dopo poco mi hanno telefonato...
ho fatto segnalazione su fb e dopo poco mi hanno telefonato...
Ma che router hai? Il pirelli (scatolotto nero piatto) o il technicolor?
Goofy Goober
05-11-2014, 18:23
Se siete loggati online e volete poter giocare, rimanete collegati. Attualmente ci son problemi con le funzioni di login di Xbox Live sia su 360 che su One.
Infatti prima non ho potuto giocare a Horizon perche diceva impossibile recuperare gli ultimi dati online....
petru916
05-11-2014, 18:24
Infatti prima non ho potuto giocare a Horizon perche diceva impossibile recuperare gli ultimi dati online....
Intendi i salvataggi? Dovrebbe farne una copia su HDD e una copia su Cloud che io sappia, difatti sto continuando la campagna di CoD ora. :)
Edit: tornato on giusto un secondo fa!
Io CoD in DD non me lo fa proprio aprire! :S
Sembra tornato tutto normale! Ora sono on line io!
kimgmate
05-11-2014, 19:08
Certo, nel metalmeccanico non fate nemmeno il volantino, la vendita sottocosto si fa solo in istanza di fallimento. Nel commercio, massimo 4 volte l'anno, autorizzata dal comune, su max 50 referenze di prodotto, dichiarando il numero di pezzi complessivamente disponibili di ciascuno, vendita possibile solo di un pezzo a testa, senza prenotazione preventiva. Posso garantirti che, se una catena "lavora", vorrebbe farne anche di più. E' un "attimino" diverso :D
grazie per la spiegazione.......
CapodelMondo
05-11-2014, 19:25
Ho guardato adesso e risulta disponibile, io mi sono perso la liscia a 299 sullo store ebay di Moonclick e mi stò mangiando le mani..... Spero la ripropongano a breve....
sarò sfigato io. controllato ora e manco la vedo tra le non dispo... :muro:
sarò sfigato io. controllato ora e manco la vedo tra le non dispo... :muro:
Bho ti posto una pic catturata adesso....
http://i.imgur.com/taeAZXI.jpg
CapodelMondo
05-11-2014, 21:00
ah ok..io parlavo dei bundle assasin creed +dance central +kinect
quella è proprio scomparsa
questi ultimi giorni ho un po di problemi col live.. nel senso che se guardo la linea ho i miei 20ms di ping (verso milano) 7mb di don e 0.4 di up come sempre..
ma se guardo le statistiche one ping a 2000 (anzichè i soliti 200) e down 0.5 e up 0.10.. sta così tipo 20 secondi poi si riprende.. 10 minuti dopo dinuovo così.. cioè sembra che la linea di casa sia perfetta, ma verso il live sia strozzato a mille.. infatti chat, online e quant'altro soffrono come bestie..
sapete se c'è qualche rogna in corso, o avete qualche consiglio? :stordita:
beppe8682
06-11-2014, 09:04
https://www.youtube.com/watch?v=kKb8U8R4A7M
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.