PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

SiR.OnLy
10-08-2015, 19:19
http://media.blizzard.com/hearthstone/images/the-grand-tournament/cards/dreadsteed/en-us-full.png

Basta copiare un Warsong Commander...

tu che sei un pro.. mi spieghi perchè non dovrei vomitare davanti a questa carta? apparte copiare/evocare in qualche modo un warsong comm.?

cioè dovrei metterla in un mazzo insieme al faceless solo per usarla in combo contro un warrior? XD

oppure usarla buffata per segare un mob e riaverla a fine turno? (tipo +4/+4 e poi muore.. oppure insieme al sergiant o altri buff simili?)

Gabbia
10-08-2015, 19:23
Basta copiare un Warsong Commander...

lol, il minion immortale. Bellissimo artwork per sta menata.

Bah, sempre un nuovo "spirito" è ben accetto ma in sè come fai ad usarlo?
poi costa 4 per 1/1. Si..sempre, eternamente presente ma sempre un 1/1..come un sassolino nella scarpa che dà un pizzico di fastido.
Prima o poi, forse, qualcuno troverà un mega deck per sfruttarlo ma per ora mi sembra ingiocabile

altra carta, precedente

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/248/738/635748006938765734.png

ps: che brutto l'artwork per la legend mage :muro: :muro:

Gabbia
10-08-2015, 19:26
ah si , gli ho trovato un utilizzo... nuov mega deck OP sfracella tutti...
Anima Golem rulez!

Turin
10-08-2015, 19:32
tu che sei un pro.. mi spieghi perchè non dovrei vomitare davanti a questa carta? apparte copiare/evocare in qualche modo un warsong comm.?

cioè dovrei metterla in un mazzo insieme al faceless solo per usarla in combo contro un warrior? XD

oppure usarla buffata per segare un mob e riaverla a fine turno? (tipo +4/+4 e poi muore.. oppure insieme al sergiant o altri buff simili?)

non credo abbia un uso adesso... un giorno faranno una carta che dà Charge ai demoni e diventerà utilizzabile.

Sil3nt
10-08-2015, 20:04
Mi piace moltissimo il concetto del Cutpurse, molto in tema con la classe :D

Anche l'altra come idea è interessante, ma come sassolino nella scarpa non è troppo costoso? A maggior ragione che non puoi dargli charge potevano farlo costare un mana in meno, magari avrebbe visto gioco fin da subito nello zoo...

SiR.OnLy
10-08-2015, 20:13
Mi piace moltissimo il concetto del Cutpurse, molto in tema con la classe :D

Anche l'altra come idea è interessante, ma come sassolino nella scarpa non è troppo costoso? A maggior ragione che non puoi dargli charge potevano farlo costare un mana in meno, magari avrebbe visto gioco fin da subito nello zoo...

concordo sul mana in meno.. anche perchè uno lo silenzia e stop..

Buz32
10-08-2015, 20:52
Può sempre tornare utile come demone sacrificabile con le varoe magie del lock, ma costa sempre troppo secondo me. Forse anche 3 mana sono troppi..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

izzard
10-08-2015, 21:58
Mi dite a che livello siete voi che "frignate" di trovare solo hunter? Io sarò solo al 20, ma mi trovo quasi solo priest! 4 di fila, 4 concessioni di fila perchè non riesco a sopportare il loro gioco di recuperare mille punti vita a turno...

DoctorT
10-08-2015, 21:58
Ne ho 2, perché?
Ma la sfiga ci vede benissimo!

io ne tengo uno solo di divine favor, contro mazzi aggro serve a poco, contro control beh se ti arriva il solo che hai sei a cavallo se no devi sudare per chiudere l'incontro

MegaForce
10-08-2015, 22:43
Mi dite a che livello siete voi che "frignate" di trovare solo hunter? Io sarò solo al 20, ma mi trovo quasi solo priest! 4 di fila, 4 concessioni di fila perchè non riesco a sopportare il loro gioco di recuperare mille punti vita a turno...

Il meta cambia in base al rank, certi mazzi da ranking come facehunter o patron si trovano magari a livelli più alti... oppure semplicemente va a giorni.

Non che sia una regola, ma penso che più ci si avvicina intorno al 10 e più il meta comincia a solidificarsi, prima magari è tutto leggermente selvaggio.

ysc
10-08-2015, 23:03

al 20 mediamente non li trovi. se un facehunter sta a venti o ha appena loggato dopo il reset della ladder oppure è un decerebrato e non lo sa giocare (il che è tutto dire perchè è già un mazzo a prova di amebe).
direi che tra il 16 e il 10 è il pantano.

Buz32
11-08-2015, 06:52
Nuova carta: 10/10 costo 9, carica, non può attaccare l'eroe avversario.

Per essere una leggendaria mi sembra scarsetta.
Di base è una carta da board control ma 9 mana per una carta che non è una finisher.. Mah!
Mi pare pure peggio di king crush che è tutto dire..

Pecio84
11-08-2015, 08:14
Lol gioco col mago per la missione giornaliera

1° unstable portal Malygos
2° unstable portal Lord Jaraxxus

Ma LOL :sofico:

Viridian
11-08-2015, 11:32
Nuova carta: 10/10 costo 9, carica, non può attaccare l'eroe avversario.

Per essere una leggendaria mi sembra scarsetta.
Di base è una carta da board control ma 9 mana per una carta che non è una finisher.. Mah!
Mi pare pure peggio di king crush che è tutto dire..

così a occhio direi che se la trovo sono 400 polvere...:rolleyes:

Gabbia
11-08-2015, 12:22
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/248/985/635748489659969939.png

bah :rolleyes:

appena uscita
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/249/55/635748699654542477.png

un ogre con un potere che non controlli :doh:
serve a nulla nel grim (e per fortuna!) ed eventualmente in un enrage deck. Ma c'è whirwind che costa uno e questa costa 6 e la casella dei 6 è già strapiena di suo. Per cui, altro cesso

ps: è c'hanno il coraggio di metterle legend ed epica di classe...

Viridian
11-08-2015, 12:45
sea plunderer veramente orrendo...

ps:ma ancora non si sa quando la rilasciano questa espansione? immagino quando avranno finito di rivelare le carte...giusto? quante ne mancheranno, non voglio aspettare settembre!

Njk00
11-08-2015, 13:37
sea plunderer veramente orrendo...

ps:ma ancora non si sa quando la rilasciano questa espansione? immagino quando avranno finito di rivelare le carte...giusto? quante ne mancheranno, non voglio aspettare settembre!

Mi pare ne abbiamo rivelate 73 contando quelle di oggi. Considerando che in totale sono 132, siamo a poco più della metà.

Detto questo, l'exp è prevista per fine agosto.

polli079
11-08-2015, 13:42
Io sono ancora all'ultimo boss della prima exp :D.

Nestasiato
11-08-2015, 13:57
Penso che durante lo streaming del 14 agosto riveleranno tutte le carte o quasi...

AtuttaBIRRA!
11-08-2015, 16:37
oggi avete problemi a collegarvi voi?

p*t*a*a e*a quando sto perdendo non di sconnette mai, ogni volta che stop er vincere scompare la connessione:muro:

Nestasiato
11-08-2015, 16:44
oggi avete problemi a collegarvi voi?

p*t*a*a e*a quando sto perdendo non di sconnette mai, ogni volta che stop er vincere scompare la connessione:muro:

Se hai problemi di connessione, poco c'entra il gioco purtroppo.
Basterebbe anche solo guardare i tuoi valori di linea, dal modem...

Carlyle
11-08-2015, 17:14
Anche a me si è scollegato oggi, fortunatamente non stavo ancora in partita.

Kri3g
11-08-2015, 18:03
Devo spectare qualcuno che vince per prendere un pacchetto gratis, chi posso aggiungere? :(

Nestasiato
11-08-2015, 18:20
Nuova carta:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/249/146/635748918068666937.png

Turin
11-08-2015, 18:38
Mhhh dubito sia meglio dell'Healbot.

Comunque in Beta l'healing totem curava anche l'eroe e poi è stato nerfato... oggi non sarebbe esattamente OP.

Viridian
11-08-2015, 20:26
però è anche vero che 14 sono una bella botta.
in effetti in questa espansione ci sono diverse carte pensate in ottica anti aggro...per fortuna...se poi saranno veramente efficaci,si vedrà

Carlyle
11-08-2015, 21:52
Mhhh dubito sia meglio dell'Healbot.

Costa due mana in meno, e sono potenzialmente 14.

Gabbia
11-08-2015, 21:58
e stica!
auto included in ogni (nuovo) control deck shaman e pure mid.
Cioè, 14 vita per 3 mana...è tanta roba. Annulla l'effetto di Alexz...e per questo son particolarmente preoccupato :fagiano:
Inoltre annulla ogni velleità di successo per sti maledetti face hunter ed aggro in generale vs shaman. Roba che con 6 mana ripristini 28 di vita...ma lol :asd:

E' (finalmente) un'altra ottima carta, che penso quasi tutti gli shaman useranno

Anche se non vedo l'ora di copiarla, profeta Velen, 28 danno face :ciapet:

riassumendo: 90%win vs aggro deck
buone/molte buone verso mid deck

1 vita in meno per 2 mana in meno senza body. Shaman è la classe che ha meno bisogno di un body sulla board, quindi è stata pensata apposta. Poi, fortuna o meno, basta vincere ogni tanto la giostra (e con gli aggro sei quasi sicuro) per farla diventare obbligatoria

carta molto buona

Buz32
11-08-2015, 23:17
Con questa espansione mi pare chiara la volontà di boostare (giustamente) lo shaman.. Magari finalmente lo si potrà vedere nei primi tier del meta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Turin
11-08-2015, 23:19
Costa due mana in meno, e sono potenzialmente 14.

Grazie, so leggere. :p

E' più forte di Healbot vs face hunter e aggro pala (dei mazzi attuali) praticamente... negli altri matchup non credo, un "corpo" in più è importante. Comunque non mi pare ci siano i pressupposti per una curva di mana tale da vincere stabilmente la giostra, anzi le nuove (e buone) carte da sciamano sono 2 e 3 mana.

Dr.FrankenHouse
12-08-2015, 07:37
Spero non sia un repost (ultimamente leggo poco il forum...alla faccia di chi dice "tranquillo,tanto ad agosto in ufficio non farai nulla...sono tutti in ferie" :muro: :muro: :muro: ), ma il nuovo sistema di reward in ranked è già attivo o lo presenteranno/attiveranno con "Il gran torneo"?
Sto "tranquillo" col mio rank 18 o è meglio che inizi a tryhardare?

Sil3nt
12-08-2015, 11:09
Oggi ho perso qualcosa come 10 partite di fila in ranked contro mazzi aggro di ogni tipo :fagiano: il meno aggro incontrato era un combo druid, il che è tutto dire :fagiano:

Mi sa che questo è uno dei meta peggiori dai tempi dell'undertaker pre-nerf :D

Njk00
12-08-2015, 11:37
Oggi ho perso qualcosa come 10 partite di fila in ranked contro mazzi aggro di ogni tipo :fagiano: il meno aggro incontrato era un combo druid, il che è tutto dire :fagiano:

Mi sa che questo è uno dei meta peggiori dai tempi dell'undertaker pre-nerf :D

Io incontro solo Warlock e Oil rogue. Non vedo uno Shaman da 200 games

AtuttaBIRRA!
12-08-2015, 11:45
Spero non sia un repost (ultimamente leggo poco il forum...alla faccia di chi dice "tranquillo,tanto ad agosto in ufficio non farai nulla...sono tutti in ferie" :muro: :muro: :muro: ), ma il nuovo sistema di reward in ranked è già attivo o lo presenteranno/attiveranno con "Il gran torneo"?
Sto "tranquillo" col mio rank 18 o è meglio che inizi a tryhardare?

dovrebbe essere attivo già da questo mese e se non ho capito male premiano il massimo livello raggiunto durante il mese, anche se poi scendi.

però prendila con le pinze

Dr.FrankenHouse
12-08-2015, 12:13
dovrebbe essere attivo già da questo mese e se non ho capito male premiano il massimo livello raggiunto durante il mese, anche se poi scendi.

però prendila con le pinze

Thanks ;)
Sul sito ufficiale ho trovato solo questo
http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/19817945/stagione-di-gioco-classificato-di-hearthstone%C2%AE-agosto-2015-gran-torneo-01-08-2015

Non parlano però del nuovo sistema di reward :(
Non per rompere le scatole, ma per caso hai/avete un link con la notizia "ufficiosa"? Così inizio a farmi 2 calcoli :D

[xMRKx]
12-08-2015, 12:59
Thanks ;)
Sul sito ufficiale ho trovato solo questo
http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/19817945/stagione-di-gioco-classificato-di-hearthstone%C2%AE-agosto-2015-gran-torneo-01-08-2015

Non parlano però del nuovo sistema di reward :(
Non per rompere le scatole, ma per caso hai/avete un link con la notizia "ufficiosa"? Così inizio a farmi 2 calcoli :D

quali calcoli devi fare ?? non hanno detto : rank 18 = premio rank 15 = premio

per ora è trapelato solo questo --> http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/19817948/the-grand-tournament-at-gamescom-8-5-2015

chiaramente più è alto il rank più il premio sarà "ricco" (non mi sembrano grandi cose)

ysc
12-08-2015, 13:03
in effetti stavo scrivendo la stessa cosa.
ha scritto "male" l'utente che ha detto di voler fare calcoli o mi è sfuggito il fatto che si sappiano le ricompense ? :eek:

AtuttaBIRRA!
12-08-2015, 14:06
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/19817948/the-grand-tournament-at-gamescom-8-5-2015

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/0s/0SEBA75WJZJG1438637805957.png

Beginning this month, each player’s Quest Log will display the highest rank they have reached during the month and recognize their accomplishment. Additionally, we’ll be awarding players who progress past rank 20 with some minor rewards as a way of congratulating them for their achievements. Eligible players will receive a treasure chest at the end of each season containing the season’s Ranked Play card back, one or more golden cards, and some Arcane Dust. What’s in the chest is determined by your highest rank over the course of the season. For example, a player whose highest rank was 17 will receive a golden common card, 20 dust, and the season card back.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/zs/ZSFCJ7M3LIRI1438637886423.jpg

Below is an example of what a player who reaches rank 5 might receive.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/9x/9XW0UWYENNC71438637969310.jpg

Sil3nt
12-08-2015, 15:36
Ah è già attivo il sistema di ricompense... pensavo arrivasse insieme all'espansione.
Adesso si spiegano tutti gli aggro in circolazione :fagiano:

Nestasiato
12-08-2015, 15:57
Altra carta:

http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/15/876/adfe0031.png

Il senso di buttar fuori carte così situazionali quale dovrebbe essere? Sono inutili persino in arena...

SiR.OnLy
12-08-2015, 16:02
Altra carta:

http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/15/876/adfe0031.png

Il senso di buttar fuori carte così situazionali quale dovrebbe essere? Sono inutili persino in arena...

faccio bene a spendere i gold per i pacchettini normali/gvg(sporadicamente). ;)

[xMRKx]
12-08-2015, 16:20

stessa identica domanda che mi faccio anche io !!! !BOH !

Andrea 84
12-08-2015, 17:09
Altra carta:

...

Cazzo, ma sono fuori !!! Fosse stato "destroy a target demon" poteva anche passare, ma silence !!!! C'è spellbreaker che costa solo un mana in più..... chi potrebbe preferire questo allo spellbreaker ??? :muro:

ysc
12-08-2015, 17:29
Cazzo, ma sono fuori !!! Fosse stato "destroy a target demon" poteva anche passare, ma silence !!!! C'è spellbreaker che costa solo un mana in più..... chi potrebbe preferire questo allo spellbreaker ??? :muro:

io continuo a ripeterlo: perchè vi meravigliate?
quando i geni a gran voce chiedono carte a stecca a un team del genere...bhe questi sono i risultati...per fare numero inventano delle cagate.....
non serviva proprio questa espansione..

Nestasiato
12-08-2015, 18:12
Io sono contento esca una nuova espansione, questo non li autorizza a far uscire carte insignificanti.

Comunque, le due nuove leggendarie:

http://media.blizzard.com/hearthstone/images/the-grand-tournament/cards/varian-wrynn/en-us-full.png

Interessante...

http://media.blizzard.com/hearthstone/images/the-grand-tournament/cards/rhonin/en-us-full.png

WTF?

nickmot
12-08-2015, 18:23
io continuo a ripeterlo: perchè vi meravigliate?
quando i geni a gran voce chiedono carte a stecca a un team del genere...bhe questi sono i risultati...per fare numero inventano delle cagate.....
non serviva proprio questa espansione..
Detto cosi' lo trovo inutilmente impietoso.
Il team di HS si e' dimostrato abbastanza capace a differenza di quei cialtroni di Diablo 3 capitanati dal dinamico duo J&J (Jay and Josh).
Sono i giocatori che devono ficcarsi in testa che non ha senso aspettarsi continui stravolgimenti del meta e chiedere a blizzard di fare qualcosa.
BRM ha introdotto poche carte usate ed ha comunque sconvolto il meta creando il Grim Patron Warrior, abbiamo avuto i tempo mage, i midrange warlock con sole 3 carte (Grim Patron, Flamewalker e Imp Gang Boss).

Se quasta exp avra' poche carte decenti ma significative sara' comunque meglio dell'alternativa buff & nerf a caso di carte a seconda dell'umore della comunita' (come invece fanno per diablo).

Se sono poche e' anche un vantaggio per i veterani che se la caveranno con poca polvere creando direttamente le carte utili anziche' dover sbustare decine di pacchetti e non mettera' troppo in crisi i nuovi giocatori che si troveranno alle prese con 3 set + 2 avventure.

Andrea 84
12-08-2015, 18:32
Io sono contento esca una nuova espansione, questo non li autorizza a far uscire carte insignificanti.

Comunque, le due nuove leggendarie:
...

Mi piace quella del warrior mentre quella del mago non si può vedere... speriamo solo ci sia qualche altra carta che si possa combare con arcane missiles...

EDIT:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/249/610/635749782385734056.png

ysc
12-08-2015, 18:37
Detto cosi' lo trovo inutilmente impietoso.
Il team di HS si e' dimostrato abbastanza capace a differenza di quei cialtroni di Diablo 3 capitanati dal dinamico duo J&J (Jay and Josh).
Sono i giocatori che devono ficcarsi in testa che non ha senso aspettarsi continui stravolgimenti del meta e chiedere a blizzard di fare qualcosa.
BRM ha introdotto poche carte usate ed ha comunque sconvolto il meta creando il Grim Patron Warrior, abbiamo avuto i tempo mage, i midrange warlock con sole 3 carte (Grim Patron, Flamewalker e Imp Gang Boss).

Se quasta exp avra' poche carte decenti ma significative sara' comunque meglio dell'alternativa buff & nerf a caso di carte a seconda dell'umore della comunita' (come invece fanno per diablo).

Se sono poche e' anche un vantaggio per i veterani che se la caveranno con poca polvere creando direttamente le carte utili anziche' dover sbustare decine di pacchetti e non mettera' troppo in crisi i nuovi giocatori che si troveranno alle prese con 3 set + 2 avventure.

ma io sono daccordo con quello che dici eh. sto solo sostenendo che l'impatto delle exp è stato gradualmente sempre minore.
e questo ci sta se sei costretto a rilasciare carte a stecca perchè te le chiedono. e se te le chiedono tra l'altro a te conviene rilasciarle (buone o pessime che siano) visto che si tratta di entrate fisse sotto forma di avventure o pacchetti. a un certo punto la fantasia e le combinazioni finiscono e ti inventi delle cagate tutto qui.
l'acidità del tono e l'aver fatto "di tutta un erba un fascio" tra i due team diablo e hs sta nel fatto che come non gradisco la virata nabba sul primo, mi urta la netta virata rng sul secondo. per usare le versioni edulcorate e sintetiche di come avevo pensato la cosa nella mia mente :)
il tutto nella speranza che questa exp possa essere un freno valido all'aggro
spero di essermi spiegato

Nestasiato
12-08-2015, 18:39
Mi piace quella del warrior mentre quella del mago non si può vedere... speriamo solo ci sia qualche altra carta che si possa combare con arcane missiles...

Magra consolazione, ne puoi castare parecchi aumentando lo spell damage. Povera maga però, già ha Flame Leviathan totalmente inutile...

nickmot
12-08-2015, 18:51
Ma vaff... I facehunter che sculano pure in rissa no!

Sil3nt
12-08-2015, 18:54
La leggendaria del guerriero non è malissimo, già me la immagino nel control a mettermi in campo ragnaros dietro ad uno sludge belcher :sofico:

Per quella del mago, magari in un nuovo deck control con malygos?

Turin
12-08-2015, 18:59
Per quella del mago, magari in un nuovo deck control con malygos?

Il freeze mage può già giocare Malygos... bisogna vedere se può nascere un altro mazzo ma boh, a parte sinergie con i soliti Antonidas e Malygos non la vedo bene la nuova carta.

nickmot
12-08-2015, 19:03
Il freeze mage può già giocare Malygos... bisogna vedere se può nascere un altro mazzo ma boh, a parte sinergie con i soliti Antonidas e Malygos non la vedo bene la nuova carta.
Ci sarebbe pure Flamewalker, ma nulla più.

Gabbia
12-08-2015, 19:46
http://media.blizzard.com/hearthstone/images/the-grand-tournament/cards/rhonin/en-us-full.png
WTF?

con tutto rispetto e soprattutto di TUTTO CUORE....

http://m.memegen.com/jlr5ef.jpg

dopo flame L sta cagata qui...ma vergogna dai.
Santa pazienza...e sono preoccpuato per quella priest. Speriamo bene, speriamo bene!

ps: :rotfl:

Gabbia
12-08-2015, 19:53
http://media.blizzard.com/hearthstone/images/the-grand-tournament/cards/varian-wrynn/en-us-full.png
Interessante...

la trovo bellissima!
nell'idea e nel senso di goduria che può darti. Perchè, considerato il mega control deck, sebecchi ysera, ragna, alexz, dr. boom... immenso value.

secondo me verrà giocata ed io la giocherò probabilmente. Ma attendo valutazioni in merito perchè son curioso

-la neutrale silezia demon...non capisco davvero l'idea stessa di crearla. Bho

- quella hunter...mi fa piacere, non è aggro e cercano di puntare al control deck.

MegaForce
12-08-2015, 19:57
Pensa che adesso si spiega anche la carta del warrior che buffa i taunt.

Gabbia
12-08-2015, 20:03
orca miseria, ma avevo letto di sfuggita.
OGNI minion, se becchi 3 o anche 2 su 3 tipo ragna, sneed's, ysera etc li mette entrambi. Roba in costo mana 10 per 25+ mana...assurdo :eek:
E ti pesca 3 carte...
ma è forterrima. Questa è una sacrosanta leggendaria!

Se penso che per di più è stata presentata allo stesso momento di quella mage... arggggggggggg sale la pressione! :muro: :muro:

edit: i battlecry non si attivano, robna da giocare deathwing ad il nuovo icehowl :asd:

Sil3nt
12-08-2015, 20:40

Vero, ma io spero che si creino le condizioni per portare nel meta futuro un nuovo tipo di control mage che non sia il freeze, mazzo che non amo molto in quanto troppo situazionale per i miei gusti.

Ho sperimentato con discreto successo (è troppo lento per il meta attuale) questo control che mi piace tantissimo, modificandolo un po' con malygos e la nuova leggendaria potrebbe magari essere interessante. Dagli un'occhiata se ti va.

http://www.hearthpwn.com/decks/268112-legend-dragon-mage-top-500

Turin
12-08-2015, 20:40
orca miseria, ma avevo letto di sfuggita.
OGNI minion, se becchi 3 o anche 2 su 3 tipo ragna, sneed's, ysera etc li mette entrambi. Roba in costo mana 10 per 25+ mana...assurdo :eek:
E ti pesca 3 carte...
ma è forterrima. Questa è una sacrosanta leggendaria!

Se penso che per di più è stata presentata allo stesso momento di quella mage... arggggggggggg sale la pressione! :muro: :muro:

edit: i battlecry non si attivano, robna da giocare deathwing ad il nuovo icehowl :asd:

I 3/4 di ogni mazzo del genere devono comunque essere composti di carte controllose, per cui realisticamente metti in gioco un ciccione (da belcher in su) e peschi un paio di magie/armi. Che è sempre ottimo ma tutt'altra cosa rispetto a scenari improbabili.

Gabbia
12-08-2015, 21:57
I 3/4 di ogni mazzo del genere devono comunque essere composti di carte controllose, per cui realisticamente metti in gioco un ciccione (da belcher in su) e peschi un paio di magie/armi. Che è sempre ottimo ma tutt'altra cosa rispetto a scenari improbabili.
si, hai ragione ma è bene dire anche che ci saranno volte in cui butti giù un acolyte o un bgh o peschi 3 spell, ma molte altre in cui ti butterà giù un belcher ed un ragna insieme e combine simila.

Ma già per il fatto stesso che peschi 3 carte (giù alto value) e ti butta anche solo un solo ragna/ysera/mountain giant (scommetti che nasceranno giant deck?), hai ottenuto un plus quasi imbarazzante.
Gente già parla di scontro fra titani tra questa e l'aviana :D

no davvero, incredibile carta che apre a diversi scenari e diversi deck incentrati su quest'ultima.
Rende inoltre oggettivamente più forte il control warrior

arciere91
12-08-2015, 22:48
Qualche chiarimento su Varian

Do minions that have put into play use their Battlecry?

“Minions put into play by Varian do not activate their battlecries.”

What happens if you have Chromaggus while playing Varian?

“Any card put into your hand by Varian while Chromaggus is on the board produces a second copy.”

What happens if your hand is full with Varian? Do the minions get burned before they are put into play?

“If your hand is full, but Varian draws minions on to a board that’s not full then the minions get played.”

General Varian Wrynn Information

On Chromaggus: “You would not get copies of minions Varian puts directly on to the board. You would get copies of what he puts in hand.”

“Fun fact: If your board is full, Varian puts drawn minions into your hand. If Chromaggus is on board, you’d get a copy of the minion.”

Nestasiato
13-08-2015, 01:35
Che mi sono perso? Perché il cacciatore avrà due nuove leggendarie?

Andrea 84
13-08-2015, 08:17
Che mi sono perso? Perché il cacciatore avrà due nuove leggendarie?
?

Non hanno ancora mostrato la leggendaria dell'hunter.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Andrea 84
13-08-2015, 08:57
Si, ma ha ragione... ne avrà 2 di classe (4 in totale contando le vecchie)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove lo avete letto ?

EDIT: trovato. Pare ci sia un'intervista in cui dicono che solo l'hunter avrà una carta in più (probabilmente leggendaria) per questioni di lore.... Se qualcuno che conosce wow mi spiega perché al momento mi sembra una cagata pazzesca

AtuttaBIRRA!
13-08-2015, 10:35
- quella hunter...mi fa piacere, non è aggro e cercano di puntare al control deck.

o quantomeno al midrange...ormai ce l'ho nel cassetto l'hunter, mi piacerebbe tornare a giocarlo sono a 360 vittorie il ladder, non manca poi tantissimo al dorso dorato

jinox
13-08-2015, 10:37
qualcuno mi linka il sito in cui ci sono i mazzi top del momento? (non è heartpwn quello in cui i mazzi sono messi in classifica)

AtuttaBIRRA!
13-08-2015, 10:43
Dove lo avete letto ?

EDIT: trovato. Pare ci sia un'intervista in cui dicono che solo l'hunter avrà una carta in più (probabilmente leggendaria) per questioni di lore.... Se qualcuno che conosce wow mi spiega perché al momento mi sembra una cagata pazzesca

lol hanno trovato un modo per far odiare ancora di più gli hunter :D

Njk00
13-08-2015, 10:51
qualcuno mi linka il sito in cui ci sono i mazzi top del momento? (non è heartpwn quello in cui i mazzi sono messi in classifica)

Prova qui (http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/490206-power-rankings-july-week-2-falling-into-place): escono classifiche di mese in mese, questa è quella di luglio.

Viridian
13-08-2015, 22:08
la rissa di questa settimana,sebbene ripetuta, è la mia preferita(assieme a quella in cui si partiva con 10 mana).
Però non capisco perchè la gente metta servitori nei mazzi, io ho fatto un mazzo druido con 29 magie su 30 carte(e solo perchè me ne mancava 1) e ne ho vinte 4 su 4 per ora...

Nestasiato
13-08-2015, 22:17
Mah, io becco sempre e costantemente i maghi con sempre ed esclusivamente lo stesso deck. Ho fatto mazzo lock imho potente però contro di loro non c'è proprio verso.

Viridian
13-08-2015, 22:24
di maghi ne ho beccati 2,poi un prete e un paladino. Il punto è che non ha senso mettere servitori nel mazzo quando li crei lanciando magie,invece vedo che la gente li inserisce...boh

nickmot
13-08-2015, 22:31
la rissa di questa settimana,sebbene ripetuta, è la mia preferita(assieme a quella in cui si partiva con 10 mana).
Però non capisco perchè la gente metta servitori nei mazzi, io ho fatto un mazzo druido con 29 magie su 30 carte(e solo perchè me ne mancava 1) e ne ho vinte 4 su 4 per ora...
di maghi ne ho beccati 2,poi un prete e un paladino. Il punto è che non ha senso mettere servitori nel mazzo quando li crei lanciando magie,invece vedo che la gente li inserisce...boh

Non so nemmeno se ce l'ho tutte le magie del druido. Non l'ho mai giocato, probabilmente è a livello 12 o giù di li.
Comunque si mettono i servitori perché alcuni sono semplicemente utili, ad esempuio le chieriche nel prete, qualche taunt, una sylvanas od un mind control tech. Principalmente tech card, ma non riesco a basarmi sulla casualità totale.

Mah, io becco sempre e costantemente i maghi con sempre ed esclusivamente lo stesso deck. Ho fatto mazzo lock imho potente però contro di loro non c'è proprio verso.

Mah.. Il mio mazzo mago era a caso, ma contro i druidi non avevo speranza alcuna.

Nestasiato
13-08-2015, 22:35
Non so che dire, forse il matchmaking tende a pareggiare il numero di vittorie (o partite giocate) dell'account e mi fa giocare quasi sempre contro il solito mazzo standard mage.

Il mazzo che ho creato è questo:

http://i.imgur.com/m8WYMpp.jpg

11 wins, praticamente tutte le partite in cui non ho beccato maghi.

Viridian
13-08-2015, 22:48
secondo me i servitori,utili o no, non andrebbero messi. Con la magia hai valore doppio,quello della magia e quello del servitore,per quanto casuale. Nel mio mazzo druido per esempio uso anche morso,che non si usa mai altrimenti,ma mi fa fare 4 danni e mi da un servitore da 4 mana,ne vale la pena no?
anche la magia che fornisce rantolo di morte - evoca un treant 2/2 è buona, e funge pure a board vuota, viene creato un servitore da 4 mana a cui viene poi appioppato il rantolo. I maghi...mah...secondo me è più sgravo il druido così a occhio...certo una pirosfera con annesso servitore da 10 mana deve gasare!

Nestasiato
13-08-2015, 23:01
Ma col druido calza perfettamente un deck di quel tipo nel brawl di questa settimana... considerando anche quanti pompaggi ha! Prova a fare un mazzo di 30 magie con un altro classe e poi dimmi come gira...

Viridian
13-08-2015, 23:08
ma infatti pur avendo provato solo col druido ho avuto il sentore che è più sgravo delle altre classi in questa rissa...;)

nickmot
13-08-2015, 23:24
Viridian l'evocazione di pyroblast non è granché.
Deathwing o giganti di solito.
Fa molto più sfogo flamestrike che evoca prophet velen per 8 danni AoE di pura simpatia, ma ci si accontenta pure di antonidas con tanto di fireball immediata.

Viridian
13-08-2015, 23:31
bhè ma anche un deathwing non è che faccia schifo lol
cmq ho battuto un altro mago e perso contro un ladro...il ladro sembra un'altra classe buona

arciere91
14-08-2015, 00:29

Liquidhearth (http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/491059-power-ranks-july-week-3-all-about-the-beats) o il più aggiornato Tempostorm (https://tempostorm.com/hearthstone/meta-snapshot/meta-snapshot-24-aggro-aggro-aggro)

La leggendaria del guerriero è molto interessante. Può capovolgere praticamente la partita da solo se imbocchi le pescate giuste

AtuttaBIRRA!
14-08-2015, 07:47
ragazzi che sudate contro gli handlock, è forse il mazzo che soffro di più

MegaForce
14-08-2015, 09:12
http://www.hearthpwn.com/

Alle 7 di sera stream di match con altre nuove carte, sarete felici della presenza di Ben Brode.

Turin
14-08-2015, 11:54
Ieri avevo una discreta board con tanto di Soul of the Forest come misura anti-wipe. Il mio avversario gioca Brawl, in teoria una minchiata visto che avrei spawnato 4 Treant 2/2... ma il Brawl gli evoca Abomination, che muore per il Brawl stesso distruggendo i Treant. :fagiano:

nickmot
14-08-2015, 11:59
I lived The Emerald Dream!

http://s13.postimg.org/884tag53n/Schermata_2015_08_14_alle_12_52_54.jpg (http://postimg.org/image/884tag53n/)

Ho vinto una partita Control Warrior vs Freeze Mage, anche se sarebbe piu' corretto dire che l'ha persa lui.

Avevo board strapiena compresi 2 armorsmith, ultimo attacco con la spada che fa whirlwind sul deathrattle e metto su un bel po' di armor, a questo punto il furbacchione si sente in dovere di pulire il tutto con un bel flamestrike (tranne ovviamente Ysera) e quello nello screen e' il risultato 2 turni dopo.

Per inciso, aveva gia' usato alexstraza, le 2 fireball e pure ice lance e un frostbolt.

Nestasiato
14-08-2015, 12:53
Qualcuno ha ancora il link del doc google con tutte le carte del gioco? Non lo trovo più nel thread.

AtuttaBIRRA!
14-08-2015, 13:24
Qualcuno ha ancora il link del doc google con tutte le carte del gioco? Non lo trovo più nel thread.

questo è il mio (di cui non trovo più la fonte, pertanto o me lo aggiorno io con TGT oppure lo posso cestinare :asd: :muro: )
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1wNrkMRl9OOmGQszKma14TsNaCXM0D5PCIAGp6lvWhlM/edit#gid=8

ne ho trovati però altri molto carini
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VdqhpiremPEiIKmS1YI8_8HkdYb57wb8cD4ZLnxtffU/edit#gid=661942186

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ARxrl-YaB-byCTgws1WIhICyJa7mH9xr2BlUA-u1zlg/edit#gid=357052481

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1E9vRRhJEmOpnDUS4xAKN_bCVE8cmRgnmAuuBloPT-zM/edit#gid=261138444

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1E9vRRhJEmOpnDUS4xAKN_bCVE8cmRgnmAuuBloPT-zM

Nestasiato
14-08-2015, 13:58
questo è il mio (di cui non trovo più la fonte, pertanto o me lo aggiorno io con TGT oppure lo posso cestinare :asd: :muro: )
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1wNrkMRl9OOmGQszKma14TsNaCXM0D5PCIAGp6lvWhlM/edit#gid=8

ne ho trovati però altri molto carini
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1VdqhpiremPEiIKmS1YI8_8HkdYb57wb8cD4ZLnxtffU/edit#gid=661942186

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ARxrl-YaB-byCTgws1WIhICyJa7mH9xr2BlUA-u1zlg/edit#gid=357052481

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1E9vRRhJEmOpnDUS4xAKN_bCVE8cmRgnmAuuBloPT-zM/edit#gid=261138444

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1E9vRRhJEmOpnDUS4xAKN_bCVE8cmRgnmAuuBloPT-zM

Grazie mille, reddit aiuta sempre :asd:

Gabbia
14-08-2015, 14:07
http://www.hearthpwn.com/

Alle 7 di sera stream di match con altre nuove carte, sarete felici della presenza di Ben Brode.

http://i.gyazo.com/da70f17cad9fd4d0792928f091a02e14.gif

non vedo l'ora :asd:

@turin
:asd: :asd:

Njk00
14-08-2015, 14:40
Ieri avevo una discreta board con tanto di Soul of the Forest come misura anti-wipe. Il mio avversario gioca Brawl, in teoria una minchiata visto che avrei spawnato 4 Treant 2/2... ma il Brawl gli evoca Abomination, che muore per il Brawl stesso distruggendo i Treant. :fagiano:

Lui :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Tu :cry: :cry: :cry:

Nestasiato
14-08-2015, 18:10
Tutte le carte verranno rivelate oggi, tra streaming e pagina di facebook. CVD.

MegaForce
14-08-2015, 18:41
Mamma mia, Control warrior con nuovi draghi e taunt! :eek:

Si intravede un face priest :fagiano:

Turin
14-08-2015, 18:52
Ehhh qualcosa di interessante c'è

Andrea 84
14-08-2015, 19:16
Interessanti le leggendarie di shaman e priest.

A proposito confermato il fatto che l'hunter avrà 2 leggendarie... probabilmente avranno un'interazione simile a stalagg/feugen

MegaForce
14-08-2015, 19:16
Oggi tramite facebook fanno vedere tutte le carte rimanenti.

Nestasiato
14-08-2015, 19:17
Confessor Paletress, wow. Sneed's ha una nuova amica.

Gabbia
14-08-2015, 19:25
a caldo...
chillmaw best artwork ever. Dorata dev'essere na roba spettacolare

Inka per la legend priest che aspettavo "con ansia"...
riparte un gran ma bafankulo! :mad: :muro:
E' ingiocabile, costa (minimo) 9 mana, ti dà una legend a caso e soprattutto, soprattutto ha 4 di vita...4 kazzo! muore per un qualsiasi sputo!! :doh:
Vergogna, di nuovo

quella shaman è OP, ma serio. Il guadagno è assurdo in termini di tutto...
Come pure l'elemental destruction..si ha 5 OL che si annulla con la carta. Bella forte
Serviva eh, ma ne serviva una anche al priest, maledetti! :mad:

sul mage:
arcane baslt all'inizio pensavo pure face...:eek:
invece no ma per 1 mana raddoppia, con 2 +1spell damage diventa ufireball per 1 mana...ci sono bella cosa da fare
come il dalarian aspirant, si più fare qualcosa.
Rhonin ha già provato la sua totale inutilità, CDV.

MegaForce
14-08-2015, 21:13
Ci sono un sacco di carte interessanti, abbastanza per stravolgere il meta, molto di più di GvsG.

nickmot
15-08-2015, 00:36
Mah! vedremo...

I presupposti son buoni, sara' da capire cosa verra' fuori veramente.
Finora il face haunter ha dimostrato di essere troppo veloce per tutto il resto o quasi, quindi non e' detto che ci sara' spazio per molte idee buone.
Mi auguro che non sia cosi'.

A quanto pare un dragon warior od un control warrior con molti taunt saranno possibili, inoltre lo shamano sembra una scelta ottima per il post patch.
Peccato avere solo 3000 polvere.

Gabbia
15-08-2015, 01:37
vediamo con calma domani, troppa roba nella testa ora :D
Solo 2 cose...

1- non capisco perchè la > della gente trova brutta/mediocre Convert (nuova priest spell) e ben peggiore di faceless (fanno esempi ma li trovo poco coerenti)

e soprattutto

2- best card EVAHHHH! :sofico: :ciapet:

morfoporco! :oink: :oink: :asd:
(anche se sarebbe un cinghiale..)

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/250/463/635751617147597775.png

Kobra69
15-08-2015, 07:07
Molte novità, soprattutto per quanto riguarda l'Inspire che cambierà decisamente il modo di giocare secondo me.
Peccato che non hanno detto una data, dubito sia il 24 come diceva qualcuno nei vari stream..

[xMRKx]
15-08-2015, 08:33
Peccato che non hanno detto una data, dubito sia il 24 come diceva qualcuno nei vari stream..

Io pensavo succedesse qualcosa qui

Update 5:51 PM EDT: There will be an 8 hour maintenance on Tuesday, August 18th from 3AM PDT until 11 AM PDT.

Andrea 84
15-08-2015, 09:49
A proposito, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, segnalo il colpo di grazia sul povero magma rager:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/250/458/635751615021032259.png

Anche questa mossa non l'ho capita :muro:

Vabbè, comunque sono ansioso di provare un mazzo dragon: quel drago neutrale epico sarà veramente d' aiuto per dare un boost ai mazzi dragon.

Inoltre, ad una prima occhiata, sembra non abbiano dato nessuna carta per migliorare il facehunter: molto bene! Penso che a questo giro si riuscirà a giocare un mazzo che non sia aggro (anche se sono sicuro che il facehunter rimarrà cmq)

MegaForce
15-08-2015, 11:17
Il Magma Rager in constructed non lo usa nessuno, non so in Arena che non gioco, ma non mi pare un capisaldo come carta.

Buz32
15-08-2015, 14:03
Il Magma Rager in constructed non lo usa nessuno, non so in Arena che non gioco, ma non mi pare un capisaldo come carta.
Muore da qualunque cosa, e in particolare dal ping del mago che è una delle classi più usate in arena. È una delle carte da evitare come la peste in arena :D
Magari in futuro faranno una carta che da carica a minion con un limite basso di vita e, forse, potrebbe iniziare ad avere un senso.

Nestasiato
15-08-2015, 14:06
Io più che altro resto basito quando vedo carte tipo

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/250/455/635751613202274717.png

in pratica ha lo stesso body del Booty Bay Bodyguard ma costa un mana in meno ed è common. Assurdo.

Gabbia
15-08-2015, 14:20
prendendo spunto da questa pagina che riassume un pò tutto GT (http://www.hearthpwn.com/guides/950-the-grand-tournament)

alcune considerazioni:
-60% e più son carte "auto-dust" o per deck fun o qualche gimmick astruso, ma che vedremo raramente (arena compresa). Per me è troppo, non ha senso fare 132 carte nuove..oh bhe, si ha senso per lo stesso concetto che già esprimevo, ovvero il dover vendere molto pack (ingrossare l'anatra) per poca roba. Anche se fanno 20 milion di dollari al mese solo con HS...

-ovviamente non l'ammetteranno mai, ma anche loro sono stufi di tutti sti aggro e questa exp è un chiaro tentativo per rallentare il meta e dare più spazio a mid/control deck. Inoltre salvo pochissime carte (3-4) non c'è stato nulla per "aiutare" gli aggro o oil rogue, sintomo che anche loro ne hanno le balle piene.

-per alcune classi sembra che non sappiano proprio in che direzione andare come priest, paladin (cioè gli dai un murloc?..murloc???), warlock (non ha UNA carta valida) e mi fa strano.

-ogni tot fanno uscire un paio di draghi buoni/molto buoni...di sto passo nel 2020 avremo il primo ddragon deck valido per il meta... :asd:

cmq parlando di classi e carte senza dubbio una classifica sarebbe:
1- Shaman indiscusso.
Ma è un bene perchè di shaman non se ne vedevano più da '37...
2- Warrior
chiaro segnale per 2 (3?) validi contro deck diversi: classico, dragon e forse taunt (o dragon/taunt...). Finalmente tornerò a giocare warrior e mi fa piacere

le peggiori:
penultima- warlock
carte decenti/valide? mah
resteranno zoo e handlock. Bah, spero di sbagliarmi
ultima- rogue
e mi fa piacere. L'oil è già fortissimo di suo e la classe stessa non mi è mai piaciuta, mai. Ovviamente è solo personale ma se in 9 carte le han dato solo 1 carta valida (BtG) e la peggiore legend della seria e forse di tutte le classi, un perchè ci sarà...
Puntano ad un pirate rogue, che sarebbe pure divertente onestamente ma può essere valido nel meta nuovo? nessuno lo sa, ma la vedo dura (se ci sarà come sembra un progressivo abbandono degli aggro per orientarsi ad un mid/control deck). Vedremo.

Gabbia
15-08-2015, 14:39
migliori (inteso come valide/giocabili/che stanno de seguro in deck per ladder) carte di classe per me:

Druid
Aviana - mulch (finalmente il druid ha un hard removal valido) - darnassus
da valutare: astral c - living roots - savage combatant e se un beast deck è valido

Hunter
LaL (OP!) - bear trap (fantastico design, l'adoro) - king's elekk
da valutare: ram wran

Mage
effigy, morfoporco, dalaran asp, penso arcane blast
da valutare: fallen hero, coldarra

Paladin
enter the coliseum (mi piacerebbe parla di questa carta perchè la trovo fantastica anche in termini di tattica) - tuskarr - competitive spirit
da valutare: warhorse - seal champion - Eadric - myst challenger

Priest
convert - holy champion - flash heal (ma godo!), penso shadowfiend
da valutare: Paletress(ma la vedo dura) - glory -wyrmrest (per un priest dragon..)

Rogue
Beneath the Grounds
da valutare: burgle- shado-pan e forse i 2 pirate

Shaman
mistcaller - elem destruction - thunder bluff - healing wave - tuskarr - ancestral know - totem gloem
da valutare: draenei

Warlock
---
da valutare: wilfred (lol che pena...)

Warrior
Varian - sparring partner - bash - alexs' champion
da valutare: boster

Andrea 84
15-08-2015, 15:09

Appunto per quello ho scritto che gli hanno dato il colpo di grazia.

AtuttaBIRRA!
15-08-2015, 16:23
quindi leggendarie dell'hunter due ma abbastanza schifose

si più fare una combo con quella 7 mana con UtH per pulire la board ma a turno 10, perchè un 4-2 non sopravvive manco ad una scorreggia :D

l'altra onestamente non la capisco proprio, a meno di usarla proprio combinata...ma sempre a turno 10

certo le altre carte finalmente virano sul midrange/control, questo mi piace.

Carlyle
15-08-2015, 16:54
Ma quindi adesso le carte sono state tutte svelate, resta da sapere solo quando sono disponibili, giusto?

Gabbia
15-08-2015, 17:52
Ma quindi adesso le carte sono state tutte svelate, resta da sapere solo quando sono disponibili, giusto?

martedì (mercoledì) la grossa manutenzione per mettere l'espansione e poi si vedrà. Possono farla uscire poco dopo, farla uscire prima per l'arena (come GvG) e 2 giorni dopo per tutti.
Penso entro la settimana, e sparo un venerdì prossimo

cmq per la serie "carte di cui non ci si capisce na mazza, tacci vostri devs"

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/250/545/635751718431964940.png

il suo..ma de chi? della carta che peschi (come dovrebbe essere, ovvero un mini thaurian) o della carta stessa?
non è chiaro ed è il minimo che si possa dire

Viridian
15-08-2015, 18:09
sicuramente della carta che peschi, di quale altra sennò?

comunqhe evil heckler è puro powercreep

AtuttaBIRRA!
15-08-2015, 19:27
martedì (mercoledì) la grossa manutenzione per mettere l'espansione e poi si vedrà. Possono farla uscire poco dopo, farla uscire prima per l'arena (come GvG) e 2 giorni dopo per tutti.
Penso entro la settimana, e sparo un venerdì prossimo

cmq per la serie "carte di cui non ci si capisce na mazza, tacci vostri devs"

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/250/545/635751718431964940.png

il suo..ma de chi? della carta che peschi (come dovrebbe essere, ovvero un mini thaurian) o della carta stessa?
non è chiaro ed è il minimo che si possa dire

inizialmente avevo capito di se stesso, ma rileggendo its cost direi che si riferisce alle carte che peschi

SiR.OnLy
15-08-2015, 20:29
Qualcuno di voi sa se si possono acquistare i pacchetti (in questo caso il pre order dei pacchetti tgt) tramite amazon-coins? (Quindi con l applicazione scaricata tramite l amazon app shop)

Perke vorrei installare l app store di amazon. Scaricare hearthstone da li.. usare dei buoni ( se si può fare) per acquistare gli amazon-coins e fare il pre-order tramite gli amazon-coins..

Andrea 84
15-08-2015, 20:43
Qualcuno di voi sa se si possono acquistare i pacchetti (in questo caso il pre order dei pacchetti tgt) tramite amazon-coins? (Quindi con l applicazione scaricata tramite l amazon app shop)

Perke vorrei installare l app store di amazon. Scaricare hearthstone da li.. usare dei buoni ( se si può fare) per acquistare gli amazon-coins e fare il pre-order tramite gli amazon-coins..
Si può fare, ma controlla bene i buoni. Ne avevo uno anch'io ma rileggendo bene la mail di amazon ho scoperto che era limitato a determinate categorie di prodotti

ysc
15-08-2015, 23:48
stasera in poco più di un ora addo 4 facehunter (tra l'altro incredibilmente 3 battuti) per i quotidiani opportuni insulti.

casualmente tutti scrivono che avevano da fare la quest. asd ma andate a cagare va!
cioè non solo siete dei nabbi cheater ma nemmeno lo ammettete...

Viridian
16-08-2015, 01:38
ma infatti non si capisce, per le quest bastano poche vittorie, sono tutte scuse (che soddisfa quando li batti! ;) )

paolo_92
16-08-2015, 08:28
stasera in poco più di un ora addo 4 facehunter (tra l'altro incredibilmente 3 battuti) per i quotidiani opportuni insulti.

casualmente tutti scrivono che avevano da fare la quest. asd ma andate a cagare va!
Alla fine tutti fanno i moralisti e si lamentano dei mazzi aggro ma poi sono i primi ad usarli dato che gli importa solo vincere facile (e quindi via di face hunter o flamewalker/mech mage).

SiR.OnLy
16-08-2015, 09:14
Si può fare, ma controlla bene i buoni. Ne avevo uno anch'io ma rileggendo bene la mail di amazon ho scoperto che era limitato a determinate categorie di prodotti

Ho scaricato hearthstone dall amazon-shop. Ma se vado sul negozio non menziona proprio i coin.. ma solo i cash..

Andrea 84
16-08-2015, 10:33
Ho scaricato hearthstone dall amazon-shop. Ma se vado sul negozio non menziona proprio i coin.. ma solo i cash..

Mi pare che devi premere su acquista e si apre una finestra in cui puoi scegliere se pagare cash oppure con i coins.

SiR.OnLy
16-08-2015, 10:41
Mi pare che devi premere su acquista e si apre una finestra in cui puoi scegliere se pagare cash oppure con i coins.
Ok grazie proverò.. non ho cliccato su acquista perché non volevo fosse come con google play che appena fai acquista ti fa pagare con paypal.. proverò :)

EDIT:

grazie mille ci sono riuscito!

ho fatto il pre-order. ho approfittato delle "promozioni" amazon e ho "risparmiato" un po'.

se volete avere qualche vantaggio/risparmiare qualcosina potete fare così:

1) scaricate l'amazon app-shop per android/ios;
2) se avete gia hearthstone installato tramite altro store, disinstallatelo e riscaricatelo tramite l'amazon app-shop;
3) acquistate 50€ di buono amazon e grazie ad una promozione vi danno anche un codice promozionale di sconto di 10€ da usare su amazon.it;
4) cariacate il buono da 50€ sul vostro account così quando andate ad acquistare gli amazon coin viene scalato il credito da quello. 1€ = 100 amazon coin. con 45€ acquistate 5000 amazon coin (quindi risparmiate 5€).
5) tramite il gioco fate il pre-order dei pacchettini e userete i coin per acquistare il preorder, quindi 4499 coin.

Fatto tutto avrete ancora 501 amazon coin che vi avanzano (con cui potete prendere tipo 1 ingresso in arena e altri 2 pacchettini) e anche il codice promozionale di 10€ da usare dove volete (non va bene per gli amazon coin, o almeno facendo tutto tramite app-shop mi ha usato automaticamente il buono regalo senza chiedermi altri buoni).

quindi con 50€ totali ho fatto il preorder dei 50 pacchettini + il dorso, mi sono avanzati altri coin che posso spendere per 2 pacchetti + 1 arena e ho anche 10€ di sconto da spendere su amazon.it

not bad no?

pensate che su amazon.com ogni volta che spendete coin per hearthstone ve ne ridanno indietro il 10%, peccato che in itialia siamo tutti stronzi e sta promozione non c'è, se no ritornavano indietro altri 400 coin e venivano fuori (insieme ai 501 coin risparmiati) altri 7 pacchettini <.<

AtuttaBIRRA!
16-08-2015, 14:48
Ysc ti posso passare il contatto di uno che mi ha appena battuto il turno prima di perdere con arcane golem + potere eroe + quick shot a mano vuota e pesca un altro quick shot?

ysc
16-08-2015, 14:54
Ysc ti posso passare il contatto di uno che mi ha appena battuto il turno prima di perdere con arcane golem + potere eroe + quick shot a mano vuota e pesca un altro quick shot?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

hai tutta la mia solidarietà

Nestasiato
16-08-2015, 15:47
Ok grazie proverò.. non ho cliccato su acquista perché non volevo fosse come con google play che appena fai acquista ti fa pagare con paypal.. proverò :)

EDIT:

grazie mille ci sono riuscito!

ho fatto il pre-order. ho approfittato delle "promozioni" amazon e ho "risparmiato" un po'.

se volete avere qualche vantaggio/risparmiare qualcosina potete fare così:

1) scaricate l'amazon app-shop per android/ios;
2) se avete gia hearthstone installato tramite altro store, disinstallatelo e riscaricatelo tramite l'amazon app-shop;
3) acquistate 50€ di buono amazon e grazie ad una promozione vi danno anche un codice promozionale di sconto di 10€ da usare su amazon.it;
4) cariacate il buono da 50€ sul vostro account così quando andate ad acquistare gli amazon coin viene scalato il credito da quello. 1€ = 100 amazon coin. con 45€ acquistate 5000 amazon coin (quindi risparmiate 5€).
5) tramite il gioco fate il pre-order dei pacchettini e userete i coin per acquistare il preorder, quindi 4499 coin.

Fatto tutto avrete ancora 501 amazon coin che vi avanzano (con cui potete prendere tipo 1 ingresso in arena e altri 2 pacchettini) e anche il codice promozionale di 10€ da usare dove volete (non va bene per gli amazon coin, o almeno facendo tutto tramite app-shop mi ha usato automaticamente il buono regalo senza chiedermi altri buoni).

quindi con 50€ totali ho fatto il preorder dei 50 pacchettini + il dorso, mi sono avanzati altri coin che posso spendere per 2 pacchetti + 1 arena e ho anche 10€ di sconto da spendere su amazon.it

not bad no?

pensate che su amazon.com ogni volta che spendete coin per hearthstone ve ne ridanno indietro il 10%, peccato che in itialia siamo tutti stronzi e sta promozione non c'è, se no ritornavano indietro altri 400 coin e venivano fuori (insieme ai 501 coin risparmiati) altri 7 pacchettini <.<

Quindi confermi che il buono da 10€ (che ho già) non si può sfruttare per comprare le monete? Peccato...

Turin
16-08-2015, 16:34
Il buono da 10 che avevo io (ottenuto al Prime Day) diceva esplicitamente che non poteva essere usato per prodotti digitali... immagino sia questo il caso.

Nestasiato
16-08-2015, 17:06
In realtà non avevo molti dubbi al riguardo, è solo che non vedo la reale convenienza senza l'utilizzo del codice promozionale.

SiR.OnLy
16-08-2015, 18:07
In realtà non avevo molti dubbi al riguardo, è solo che non vedo la reale convenienza senza l'utilizzo del codice promozionale.
Con 45 euro hai 50 euro in sostanza. Quindi anche senza codice hai 5 euro in piu. ti esce 1 arena e due pacchettini.

ysc
16-08-2015, 23:53

aggiornamento. siamo a sette. ho deciso che terrò il conto

schifose amebe

Viridian
17-08-2015, 00:23
se ne trovi così tanti fatti un mazzo apposta per contrastarli...perderai contro tutti gli altri,ma vuoi mettere la goduria? ;)

ysc
17-08-2015, 01:13
Il cw che ho funziona abbastanza bene. Ne batte all incirca due su tre. Ma ho dovuto mettere la mistica di kezan,un signore della morte e una melma acida che di default non dovrebbero starci. E se non li pesco o cmq non parto con una armorsmith a tavola quasi sempre è persa.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Viridian
17-08-2015, 01:32
mistica di kezan ottima,i segreti dell'hunter sono veramente fastidiosi, specialmente se si considera il loro arco sgravo che si ricarica...come se ce ne fosse bisogno...ai voglia a "giocare attorno ai segreti" come dicono...se temporeggi fai il loro gioco perchè volendo gli basta il potere eroe(tranne che contro il guerriero e il prete che lo controbilanciano col loro volendo)

Gabbia
17-08-2015, 01:41
il mio deck priest distrugge ogni face hunter, mid hunter, aggro in generale. Per perdere devo avere davvero un draw penoso (capita ovviamente).
E' valido contro mid deck, contro pala in generale (aggro-mid-control), 40-60 (anche se è palloso) vs druid, faccio concede vs rogue e warrior (quest'ultimo solo perchè ogni partita dura davvero 20 minuti e dopo diverse, non ne posso più. Ma gioco in casual, quindi mi permetto il lusso di concedere vs quelle classi.

Dà molto soddisfazione, non c'è dubbio, anche se dopo 100 match vs hunter, uno inizia seriamente ad averle belle piene, anche se si vince

Gabbia
17-08-2015, 01:44
a parte me (e non ho praticamete sviluppato nulla) non c'è nessuno che si esprime. Sono uscite 132 carte e nessuno che ne parla, ne cita, le discute...ma siete timidi o cosa? :D

turin (soprattutto su enter coliseum, convert o in generale priest/pala), prow, a tutta birra...tutti quanti, parlate!! :cry:

Turin
17-08-2015, 01:55
Le nuove carte le ho viste per 5 secondi... quando avrò tempo scriverò due righe.

https://www.patreon.com/posts/3191327

°Phenom°
17-08-2015, 04:09
Ho ripreso da un mesetto a giocare ad hs, beh, attualmente c'è poco da dire, se non il problema del proliferare dei mazzi unbrained come face hunter (in particolare), mech mage e shockadin. Una volta con i control "puri" si poteva anche tranquillamente climbare in ladder (parlo da ex main di pal control), adesso è praticamente impossibile e frustrante fare ciò. Sinceramente non ho visto con molta attenzione tutte le nuove carte, ma sembrerebbe e lo spero, che con queste nuove meccaniche ci possa essere un ritorno in voga dei deck control. Personalmente una cosa che però mi da molto fastidio é la troppa casualità di alcune carte attuali, ad esempio unstable portal del mage, spesso davvero op come carta, e male male che vada comunque buona.
P.s. sapete quando partirá la nuova espansione? Prima dicevano il 24, ma ho letto che ci sarà una patch o il 18 o il 19

Buz32
17-08-2015, 07:02
a parte me (e non ho praticamete sviluppato nulla) non c'è nessuno che si esprime. Sono uscite 132 carte e nessuno che ne parla, ne cita, le discute...ma siete timidi o cosa? :D

turin (soprattutto su enter coliseum, convert o in generale priest/pala), prow, a tutta birra...tutti quanti, parlate!! :cry:
Credo che la vera buona notizia è che chi è indietro con gvg o con il classic set non avrà le gambe definitivamente tagliate da questa espansione.

Considerazioni sparse:
- Giocando warlock, il tentativo di dare valore al discard è troppo embrionale per poter essere sfruttato con profitto.
- Il sistema "giostra" mi convince poco dato che lo vedo solo come un discreto effetto anti aggro.
- Infine credo abbiano partorito un numero dignitoso di carte per creare un mazzo attorno alla meccanica inspire che per sua natura é adatta a mazzo mid e control; ammesso e non concesso che sarà competitivo.

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 07:43
Il cw che ho funziona abbastanza bene. Ne batte all incirca due su tre. Ma ho dovuto mettere la mistica di kezan,un signore della morte e una melma acida che di default non dovrebbero starci. E se non li pesco o cmq non parto con una armorsmith a tavola quasi sempre è persa.

infatti pure io ieri ho inserito la Kezan, anche perchè torna buona pure contro i Maghi

il mio deck priest distrugge ogni face hunter, mid hunter, aggro in generale. Per perdere devo avere davvero un draw penoso (capita ovviamente).
E' valido contro mid deck, contro pala in generale (aggro-mid-control), 40-60 (anche se è palloso) vs druid, faccio concede vs rogue e warrior (quest'ultimo solo perchè ogni partita dura davvero 20 minuti e dopo diverse, non ne posso più. Ma gioco in casual, quindi mi permetto il lusso di concedere vs quelle classi.

Dà molto soddisfazione, non c'è dubbio, anche se dopo 100 match vs hunter, uno inizia seriamente ad averle belle piene, anche se si vince

infatti io sto giocando Mid Pala e contro i Priest perdo parecchio.

le ho viste anche io molto velocemente, se ho tempo in giornata scrivo qualcosa di stupido a riguardo :D

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 08:22
Druid
Aviana ovviamente intrigante, anche perchè coi vari innervate e wild grown non devi necessariamente apsettare turno 9 per giocarla. E come dice Amaz da body 5 in su sei abbastanza tranquillo.
Astral Communion è una carta che io trovo poco decifrabile. Raramente vedo Druidi con scarsità di carte in mano. Ad un certo punto devi fare una scommessa e giocarla. Devi essere conscio di quello che hai in mano, quello che hai già giocato e quello che ti può arrivare.
Mulch mi sembra un ottimo removal, molto meglio di Recycle dove sostanzialmente rimandi solo il problema. Ok c'è sempre il random, però tipicamente lo giochi su un minion ciccione, quante probabilità ci sono che gliene arrivi in mano un altro dello stesso calibro?
Knight of the Wild, Savage Combatant (quella che mi piace di più) e Wildwalker...altre carte che si integrano con le bestie. Sarà abbastanza per crearci un mazzo intorno?
Darnassus Aspirant direi bene, l'effetto negativo del deathrattle non fa perdere nulla di più di quello che ti ha dato (nella speranza di averlo sfruttato)
Druid of the Saber non mi sembra granché
Living Roots non mi dice niente

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 09:24
Hunter
Acidmaw boooh! Ha sinergie con UtH (con questo pulisci la board), Arcane Shot, anche Quickshot volendo e infine con l'altra leggendaria Dreadscale...ma sempre nel singolo turno. Senza contare che ti si può ritorcere contro al turno successivo.
La sagra del 4-2 prosegue con Stablemaster che a me convince poco. Il battlecry è interessante ma con quelle stats non da valore aggiunto.
Lock and Load fuck yeah! C'è sempre di mezzo il random ma carte aggratis sono sempre ben accette, senza contare che un sacco di carte Hunter sono carte buone
Ball of Spiders costa troppo. spendi 6 per tre 1-1 che a loro volta potrebbero diventare chissà cosa il turno successivo e nel frattempo sei morto :D
Ram Wrangler a me piace. Ok ha delle stats ridicole per il costo ma summon a random beast, cazzarola di bestie buone ce ne sono un sacco. Fosse stato draw no, ma summon...sicuramente è da provare.
Powershot è forse un'arma anti-aggro ma per il resto...
King's Elekk è un'altra che mi piace. le stats sono ok per il costo, fosse stata 2-3 meglio ancora, è esso stesso una bestia che non fa mai male e se ti va di culo peschi una carta gratis. L'effetto jouster da però la possibilità ad entrambi i giocatori di vedere una carta avversaria, a volte basta questo per scoprire che tipo di mazzo gioca l'avversario.
Bear Trap ti da un 3-3 taunt a costo due, cosa vuoi di più dalla vita? :D
Brave Hunter boh, sto pensando se la possono usare gli aggro per fare 4 danni a mano vuota, ma dovrebbero rinunciare o ai webspinner o ai leper gnome, io non so se lo farei.

sono impressioni di getto, di certo non ho pensato a tutte le possibili casistiche. dopo se riesco continuo con le altre classi

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 10:00
Mage
Rhonin mi viene in mente solo una domanda: a che pro? Per giocarle poi con Antonidas al turno dopo? Mah
Coldarra Drake Stats ok ma se anche al turno dopo puoi usare tre volte il potere eroe (e spendere tutto il tuo mana) fai cmq tre danni. Boh
Arcane Blast Fai minimo due danni a costo 1. Con un Azure Drake fai 4 danni a costo 1 (corretto?), con Malygos sono 12 danni a costo 1? :eek:
Effigy giocata bene...sticazzi! da 4-5 mana in su davvero ottima
Polymorph: Boar aggromage :sofico: altra ottima carta imho, utile per tradare, ma anche per mettere pressione e pure come finisher (turno 7, questo + palla di fuoco son 10 danni)
Fallen Hero stats ok, due danni indirizzabili not bad.
Flame Lance non ha molto senso
Dalaran Aspirant buon body per sopravvivere, nel mage può avere senso. Combo con Arcane Blast(?) e con le 100 altre magie che fanno danni :stordita:
Spellslinger sono sempre molto restio a giocare carte che danno un vantaggio anche all'avversario :p

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 10:14
Prima del Paladin mi serve un chiarimento su Mysterious Challenger

Put one of each Secret. Significa uno per tipo, in base a quelli che ho nel mazzo? Cioè potenzialmente 2-3 segreti insieme?

Turin
17-08-2015, 10:28
Prima del Paladin mi serve un chiarimento su Mysterious Challenger

Put one of each Secret. Significa uno per tipo, in base a quelli che ho nel mazzo? Cioè potenzialmente 2-3 segreti insieme?

yup

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 10:41
salto al Priest
Confessor Paletress quando vedo legendary mi brillano gli occhi, però con solo 4 di body la vedo male. certo, in late game potrebbe fare la differenza, però credo sia da testare.
Shadowfiend Mini Thaurissan, ma quanto dura sulla board?
Confuse una carta simile non si è già vista in una delle avventure? Onestamente è proprio il tipo di carta su cui non riesco a fare grandi ragionamenti
Spawn of Shadows Immagino punti sul fatto che solitamente il Priest per gran parte del match è in vantaggio di heal. Tra l'altro se il potere eroe lo usi su te stesso tu alla fine vai giù solo di 2 ma l'avversario di 4. Certo con Prophet Velen tutto si raddoppia...
Convert Mi chiedo perchè si chiami Sacerdote...è un ca**o di Ladro! :D A costo 2 mi sembra buona. le probabilità di beccare minion a costo 1 sono basse, a costo 2 vai in pareggio, il resto è tutto guadagnato.
Wyrmrest Agent 2-4 Taunt però in mazzo Dragon...non so
Holy Champion è una bella carta da midrange e finalmente punta sull'offense invece che sulla defense.
Power Word: Glory Un Blessing of Wisdom curativo. giocato su un minion avversario fa pure incazzare :D
Flash Heal ha detto tutto gabbia. in defense in caso estremo, in offense a costo uno diventa un'arma letale, soprattutto con profeta.

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 10:43
yup

fosse stata neutrale avremmo assistito ad una rivolta contro hunter e mage :D
forse è un tentativo di rivalutare i secret del Paladin...

oh turin, io mi prostro al tuo sapere, se dico cazzate sulle carte fustigami pure :p

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 10:55
Rogue
Anub'arak l'effetto del deathrattle sarebbe anche figo, ma costo 9? body 4?
Poisoned Blade mi sembra che costi troppo onestamente
Beneath the Grounds buono per il mill?
Shady Dealer ok nel mazzo Pirati
Burgle una specie di Thoughtsteal. Boh da provare.
Cutpurse questo appena l'ho visto mi intrigava, però 2-2...forse giocato in early game...il coin come attivatore delle combo fa più che comodo
Shado-Pan Cavalry Sancho Panda :D Non mi sembra adatto allo stile di gioco del Rogue, però carta in sè ha un buon valore
Undercity Valiant niente di memorabile
Buccaneer un'arma in più per gli agrrrrro Pirate :D

Buz32
17-08-2015, 11:22
salto al Priest
Confessor Paletress quando vedo legendary mi brillano gli occhi, però con solo 4 di body la vedo male. certo, in late game potrebbe fare la differenza, però credo sia da testare.

Secondo me il body e l'rng la rende inutilizzabile se non 4fun

Shadowfiend Mini Thaurissan, ma quanto dura sulla board?
Confuse una carta simile non si è già vista in una delle avventure? Onestamente è proprio il tipo di carta su cui non riesco a fare grandi ragionamenti

Questa carta potrebbe rendere possibile utilizzare davvero con profitto un combo priest con creature con basso attacco ed body importante

Spawn of Shadows Immagino punti sul fatto che solitamente il Priest per gran parte del match è in vantaggio di heal. Tra l'altro se il potere eroe lo usi su te stesso tu alla fine vai giù solo di 2 ma l'avversario di 4. Certo con Prophet Velen tutto si raddoppia...
Convert Mi chiedo perchè si chiami Sacerdote...è un ca**o di Ladro! :D A costo 2 mi sembra buona. le probabilità di beccare minion a costo 1 sono basse, a costo 2 vai in pareggio, il resto è tutto guadagnato.

Attenzione, questa carta non è random ma si può selezionare il minion da copiare! Questa mi pare buona solo per rubare un battlecry, altrimenti è ottima (e più incisiva) mind control

Wyrmrest Agent 2-4 Taunt però in mazzo Dragon...non so

Ho un mazzo dragon priest rimaneggiato e questa carta, secondo me, è ottima

Holy Champion è una bella carta da midrange e finalmente punta sull'offense invece che sulla defense.
Power Word: Glory Un Blessing of Wisdom curativo. giocato su un minion avversario fa pure incazzare :D
Flash Heal ha detto tutto gabbia. in defense in caso estremo, in offense a costo uno diventa un'arma letale, soprattutto con profeta.

Ho messo qualche commento :)

Turin
17-08-2015, 11:42
In generale:

- Inspire/carte che riguardano il potere eroe sono meccaniche troppo lente con un paio di eccezioni, tipo fatigue deck vari e grinder mage
- Joust richiede tre cose per funzionare: un mazzo control/combo, un effetto abbastanza forte da giustificare il rischio, e che questi due aspetti siano compatibili. Cioè +7 di cura va bene per un control, guadagnare Charge no. Le carte che rispettano questi requisiti sono pochine, un paio in totale (quelle che curano)
- Twilight Guardian fa salire di un tier tutti gli attuali (e potenziali) mazzi draghi, unica eccezione il Malylock che meglio di così non può fare.

Druid: ramp buffato con Aviana (e competitivo a seconda del meta), beast probabilmente tier2, token buffato con Living Roots ma anche qui penso tier2. Mulch è una buona carta ma dipende dal meta, Darnassus Aspirant per me una delle carte migliori in meta specifico (aggro face) altrimenti il contrario

Hunter: penso che i nuovi mazzi partiranno dal nucleo del midrange attuale, anche con Lock&Load non immagino un vero control hunter. Ram Wrangler è mediamente molto forte

Mage: Rhonin ok, Effigy una delle carte più forti del gioco. Secondo me salirà di un tier il "grinder mage", forse anche su base draghi (invariato il resto)

Pala: dragon paladin migliora, Tuskarr Jouster sostituisce Healbot nei control, midrange probabilmente non trova direttamente nulla di nuovo ma penso nasca una nuova versione con Eydis&Fjola.
Mysterious Challenger è forte, sono i segreti ad essere deboli... secondo me un mazzo è fattibile ma tier2

Priest: uniche carte degne di nota, Flash Heal e Eydis&Fjola

Rogue: pirate rogue buffato! Beneath the Grounds molto forte (? in attesa di sapere come sono le imboscate), Undercity Valiant forte vs gli attuali aggro... potrebbe rinascere un tempo/value Rogue ma non credo tier1, in gnerale la classe non guadagna molto

Shammy: 5 carte ottime (Mistcaller, EleDestruction, Wave, Tuskarr, Totem Golem), i mazzi attuali cambieranno radicalmente e penso che la classe torni al top - considerando che ha giocate forti a t2/t3 che consentono di tenere board control

Warlock: niente di buono e va bene così, è la classe più forte del gioco. Ogni volta che si fa una carta neutrale buona ne beneficia il warlock più di tutti

Warrior: dragon warrior sale, control warrior standard trova Varian, il resto mi pare ininfluente

Ci sono poi altre 10-20 carte giocabili, ma ho elencato solo quelle che penso abbiano il maggior impatto.

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 13:08
Ho messo qualche commento :)

Convert
Giusto, random non c'è, ma non c'è neanche hand e nemmeno deck...quindi come razzo funziona? :D

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 13:13
Shaman
The Mistcaller porco cane che Leggendaria. Viene voglia di tenerla già nel mulligan iniziale. Un Al'Akir da 4-6 :oink: Azure da 5-5, Piloted da 5-4 ecc.
Certo Sylvanas e Fire Elemental diventano a portata di BGH, ma solitamente uno ce n'è. Ovviamente con questo effetto hanno dovuto mettergli stats sottodimensionate. E' giusto giusto a portata di Flamestrike, Swipe ecc.
Charged Hammer non so se ha senso, di sicuro non in un mazzo totem, cosa su cui sembrano voler puntare
Elemental Destruction della serie: se sei nella m***a premi il tasto rosso. Costa tre, ma in realtà costa 8, a meno di giocarlo con Lava Shock. Boh Twisting Nether per lo stesso costo pulisce tutto. PRobabilmente mi sfugge qualcosa :D
Thunder Bluff Valiant, Draenei Totemcarver, Tuskarr Totemic e Totem Golem sono tutte carte Totem o interazioni con esse. Il Golem è davvero tosto a turno 2. Tuskarr ti riempi la board ti totem, se qualcosa sopravvive volendo c'è Draenei da giocare al turno dopo. Valiant invece risente della lentezza dell'inspire.
Healing Wave bust have. Non è nemmeno overload.
Ancestral Knowledge pescare due carte a costo 4? mmm no.

Andrea 84
17-08-2015, 13:18
Convert
Giusto, random non c'è, ma non c'è neanche hand e nemmeno deck...quindi come razzo funziona? :D
Copia un minion nemico già in campo: boh a me non dice granché

SiR.OnLy
17-08-2015, 13:19
@Turin: ti ho aggiunto ;) (così ogni tanto vedo giocare un pro xD)

sto "semi-rosikando"..

con i 500 coin avanzati grazie al pre-order di TGT tramite amazon, ho comprato 2 pacchettini GVG (tanto i coin non li userei per altro)..

apro il primo pacchettino e trovo la solita merda..

apro il secondo e appena fa l'animazione mi butta fuori dal gioco.. rientro e il pacchettino da aprire non c'era più..

vado a controllare la mia collezione sperando mi abbia aggiunto le 5 carte, non sapendo neanche quali siano..

scorro.. trovo 1 rara dorata che non avevo.. trovo 1 altra rara che non avevo.. trovo la testa del robot leggendaria

da un lato rosiko perchè la suspance che avrei avuto durante l'apertura del pacchetto (le carte non comuni hanno un'aura del colore relativo alla rarità, se avessi trovato la carta che sbrilluccicava di aura d'oro avrei pregato 10 minuti che fosse boom o mal'gianis..) sarebbe stata epica..

dall'altro contento che è uscita una leggendaria, anche se forse inutile... ma 1 is megliu che 0..

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 13:26
Paladin
Eadric the Pure oh per carità, ad un avversario con la board mezza piena dai una bella botta di sfiducia, ma non la vedo una carta in grado far svoltare un match.
Mysterious Challenger D'accordo con Turin, il problema sono i segreti, perchè potenzialmente è davvero buona
Enter the Coliseum Un'altra di quelle che non riesco ad inquadrare bene. E' una sorta di rimozione che però ti lascia di fronte il problema più grande.
Tuskarr Jouster Questo imho è buono. La giostra vale la candela :D
Argent Lance no. mi tengo il Coghammer tutta la vita
Competitive spirit Potenzialmente un buon segreto, con la sfiga che se ti puliscono la board e ti rimane un minion cacato ti potenzia solo lui
Murloc Knight mi rifiuto di commentare le carte murloc :D
Warhorse Trainer boh ok il +1 attack ma son sempre vulnerabili. Niente a che vedere con l'effetto del Quartemaster
Seal of Champions Blessing of Might+Hand of Protection=2 mana, ok che questa è una carta unica però...

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 13:28
Copia un minion nemico già in campo: boh a me non dice granché

Cioè un faceless manipulator?:mbe:

Andrea 84
17-08-2015, 13:28
Si con la differenza che la copia te la mette in mano e non in campo

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 13:56
Warlock
Wilfred Fizzlebang l'effetto sticazzi, pescare un giant e giocarlo a costo zero non sarebbe male. Però quanto dura? neanche un turno. Non so.
Dark Bargain Scartare carte non piace a nessuno. Soulfire passando da costo zero a costo 1 non la gioca più nessuno, l'unica che sopravvive è Doomguard, spesso evocata con Voidcaller.
Dreadsteed :mbe: i power overwhelming due sono :D poi ti rimane un 1-1 perenne. Demonfire e Demonfuse
Void Crusher a me un po' intriga, ammesso che non possa killare se stesso. Certo ha un body un po' debole.
Fist of Jaraxxus e Tiny Knight of Evil sono tentativi di rendere meno odioso lo scartare carte ma imho non hanno appeal.
Fearsome Doomguard mah
Wrathguard 4-3 a turno due bene eh, però se te lo schiantano con un 5 se li becca in faccia pure l'eroe.

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 13:57
Si con la differenza che la copia te la mette in mano e non in campo

ah ecco. beh schifo non fa eh. come bene dicevi son un bel battlecry ha più che senso.

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 14:04
Warrior
Varian Wrynn a parte che è fighissimo...tanta roba! in un CW rischia di buttarti giù il mondo!
Sea Reaver il meccanisco del draw è troppo imprevedibile
Magnataur Alphanon mi dice niente
King's Defender difficile battere la concorrenza di death's bite e dell'ascia
Sparring Partner in un Warrior Taunt (cosa su cui sembrano voler puntare) non è mica una brutta carta
Alexstrasza's Champion bisogna vedere se ha senso un mazzo Dragon Warrior
Bash non saprei quel 3 non mi soddisfa
Orgrimmar Aspirant c'è sempre di mezzo l'inspire che è lento, schifo non fa però
Bolster ha senso facendo un mazzo apposta (taunt)

Buz32
17-08-2015, 14:15
Convert

Ti mette in mano una copia di un minion avversario sulla board, per quello, secondo me, la sua forza risiede nello sfruttare il battlecry dell'avversario.
Tuttavia resto del parere che mind control sia più incisiva, fermo restando che viene poco utilizzata in mazzi competitivi..

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 14:30
Neutral

Legendary
Chillmaw è una sorta di Abomination più ciccio ma che dipende cmq dal fatto di avere un Drago in mano
Justicar Trueheart e The Skeleton Knight troooopo deboli
Eydis e (bella) Fjola :D sicuramente le più interessanti. I paladini gongolano.
Le altre non mi sembrano niente per cui strapparsi i capelli. Dovessi trovarne una terrei in seria considerazione di shardare. Magari aspetto un po' per vedere come evolve il meta.

Epic
l'unica che mi prende un po' è Twilight Guardian per il resto non mi sembra nulla di sconvolgente.

Rare
Master Jouster a me non sembra male. Certo se non si attiva è cara.
Saboteur è un Loatheb del potere eroe. Avrà senso se prendono piede tutte le carte che lo coinvolgono.
Argent Watchman non mi sembra malvagia. se su il potere eroe attacchi, altrimenti rimane li come un ancient watcher. male che vada ci butti su un taunt.
Injured Kvaldir Carta finta neutral, è Priest :D Non so se trova posto ma schifo non fa.

Gabbia
17-08-2015, 15:21
bella raga :D
e grande atuttabirra :D

Rogue: pirate rogue buffato! Beneath the Grounds molto forte (? in attesa di sapere come sono le imboscate)
Summoned Ambush cards are 'summon a 4/4 Nerubian for your opponent. Draw a card'

no, meglio
esempio uno vs il nuovo contro druid (complicato per priest). Ha già giocato sw:d (nessun hard removal in mano) e giochi dr. boom. Lui ti risponde con bgh ed il suo dr. boom.
Ora in mano hai faceless e holy nova..sei spacciato
Ora invece hai convert e holy nova..covert bgh, holy nova, uccidi il suo dr. boom. Hai pure un 4/2 sulla board pulita

secondo (più comune): l'avversario ha sylvanas e tu nulla (ma in mano sw:d).
Con faceless è inutile..si, puoi copiare uccidere la tua nuova sylvanas e rubargliela MA avrai una sylvanas isolata (facilmente uccisa per nulla).
Con convert la copi, uccidi la sua e giochi la tua nuova (seconda) sylvanas quando vuoi.
In più con emperor molto probabilmente diventerà costo 1 mana o addiruttura 0 (immagina il value a copiare varian e giocarlo subito..)
E' molto meglio di faceless anche perchè con tgt hanno introdotto na marea di carte con battlecry.

Insomma, per me una copia in un contro priest ci sta perfetta

Paladin
Enter the Coliseum Un'altra di quelle che non riesco ad inquadrare bene. E' una sorta di rimozione che però ti lascia di fronte il problema più grande.

è un fantastico "tactical brawl"
vs: grim: haai tipo belcher e lui na marea di grim, warsong e armorsmith (ultra comune/semplice). Con brawl ottieni (in maggior %) un grim ed un 1/2 taunt (orribile).
Con questa carta avrai un grim vs belcher, che trada e tanti saluti.
Rispetto ad un eq.+cons (3/1 belcher, 6-7 armor) avrai un belcher 3/2 e nessuna armor regalata (6-7) al warrior...

altra vs control druid (e ce ne saranno a valanga di match up).
Hai tirion sul board e lui ti gioca Aviana belcher kel'
Con eq+cons (che ricordiamo sono sempre 2 carte) hai una board pulita con tirion 6/1 e nessun divine shield
Con Enter the Coliseum hai diverse soluzioni:
-cons per una pulita e tirion 6/6..
-se hai un'arma equip, aldor su kel', hai tirion 6/6
-se grazie all'emperor hai questa e sylvanas a 5...immagina :oink:

si affianca (ma non sostituisce) ad eq-cons per il miglior control board del gioco vs nuovo contro deck...warrior, druid, handlock, priest.
Insomma, fantastico design (ti fa usare il cervello davvero), un brawl tattico che spreme le meningi ed elimina sto random.

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 15:55
Secondo Kripp le 5 migliori carte sono:
-Varian
-Totem Golem
-Danassus Aspirant
-Competitive Spirit :eek:
-Healing Wave

Le peggiori:
-Demonfuse
-Mogor's Champion
-Poisoned Blade
-Injuried Kvaldir (un bravo a me che l'ho definita buona :D )
-Tournament Attendee
-ICe Rager

MegaForce
17-08-2015, 16:16
Competive spirit penso faccia molta paura in un aggro paladin

Comunque, già da questa mese abbiamo la reward per il ranking?
Oppure dobbiamo aspettare la patch?

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 16:19
Competive spirit penso faccia molta paura in un aggro paladin

Comunque, già da questa mese abbiamo la reward per il ranking?
Oppure dobbiamo aspettare la patch?

la chest nel menù quest ancora non si vede, presumo la introducano con la patch che verrà rilasciata a giorni. da quello che si leggeva dovremmo già avere questo mese la reward

non ho mai giocato così assiduamente la ladder. e ovviamente sto facendo una fatica boia a salire, visto che lo scorso mese non ho giocato in classificata e sono partito da bassissimo

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 16:22
Mage
Arcane Blast Fai minimo due danni a costo 1. Con un Azure Drake fai 4 danni a costo 1 (corretto?), con Malygos sono 12 danni a costo 1? :eek:

Non avevo letto "to a minion"...:mc:

Gabbia
17-08-2015, 16:34
Warrior
Sparring Partner in un Warrior Taunt (cosa su cui sembrano voler
Bolster ha senso facendo un mazzo apposta (taunt)
uno dei miglior 2-drop del gioco (pari a shielded bot). Noxious approved.
Ha una polivalenza incredibile e comba con diversa roba (taunt difesa, taunt per kill, taunt per esporre magari Aviana che si "nascondeva" dietro belcher e claw). Poi c'è il +2/+2 che di colpo assume tutt'altra valenza e crea (penso) un dragon/taunt warrior deck temibile.
Cmq il ritorno del black knight è ufficiale :cool:

Neutral
Legendary
Justicar Trueheart troooopo debole
come come come.
Si debole in stats, ma l'incredibile value che dà al control warrior e priest è semplicemente op...4 armor o 4 heal a turno è immenZo. Resta un 6/3, urendo, ma è più giustificata in quei 2 deck.

Eydis e (bella) Fjola :D sicuramente le più interessanti. I paladini gongolano.
Le altre non mi sembrano niente per cui strapparsi i capelli.

pure i priest
aggiungerei nexus

Epic
l'unica che mi prende un po' è Twilight Guardian per il resto non mi sembra nulla di sconvolgente.
io citerei anche sideshow spelleater al posto della justicar, perchè copia pure l'effetto buffato e ti mette una 6/5 in campo. Ottimo ad esempio per un druid o pure hunter vs control warrior
oh, non dimentichiamoci di garrison commander :fagiano:

Rare
Master Jouster a me non sembra male. Certo se non si attiva è cara.

mi piace molto
manca secondo me fencing coach (troverà, eccome, il suo spazio)
kvaldir raider..probabilmente la miglior carta common arena ever (turin confermi?)
refreshment vendor per alcuni deck specifici
tournamente medic...sembra na sola, maaaaaaa non la sottovaluterei

Buz32
17-08-2015, 18:03
uno dei miglior 2-drop del gioco (pari a shielded bot). Noxious approved.
Ha una polivalenza incredibile e comba con diversa roba (taunt difesa, taunt per kill, taunt per esporre magari Aviana che si "nascondeva" dietro belcher e claw). Poi c'è il +2/+2 che di colpo assume tutt'altra valenza e crea (penso) un dragon/taunt warrior deck temibile.
Cmq il ritorno del black knight è ufficiale :cool:

come come come.
Si debole in stats, ma l'incredibile value che dà al control warrior e priest è semplicemente op...4 armor o 4 heal a turno è immenZo. Resta un 6/3, urendo, ma è più giustificata in quei 2 deck.

pure i priest
aggiungerei nexus

io citerei anche sideshow spelleater al posto della justicar, perchè copia pure l'effetto buffato e ti mette una 6/5 in campo. Ottimo ad esempio per un druid o pure hunter vs control warrior
oh, non dimentichiamoci di garrison commander :fagiano:

mi piace molto
manca secondo me fencing coach (troverà, eccome, il suo spazio)
kvaldir raider..probabilmente la miglior carta common arena ever (turin confermi?)
refreshment vendor per alcuni deck specifici
tournamente medic...sembra na sola, maaaaaaa non la sottovaluterei
In ottica warr taunt, degnissimo di nota il twilight guardian che è proprio il costo 4 che manca a un dragon warr!

In un deck dragon warr chi buttereste giù dalla torre tra: nefarian, chromaggus, alex e ysera?

Turin
17-08-2015, 19:06
@Turin: ti ho aggiunto ;) (così ogni tanto vedo giocare un pro xD)

Un pro... non sto giocando quasi per niente e sono tipo rank14 ora :sofico:

Direi di no, è ok ma ce ne sono tante migliori... anche il nuovo 5/6 per 5 mana è complessivamente meglio.

°Phenom°
17-08-2015, 19:13
Ragazzi, ma fino a che rank saranno i rewards, anche a legend?

Gabbia
17-08-2015, 19:33
Direi di no, è ok ma ce ne sono tante migliori... anche il nuovo 5/6 per 5 mana è complessivamente meglio.

capisco

In ottica warr taunt, degnissimo di nota il twilight guardian che è proprio il costo 4 che manca a un dragon warr!
In un deck dragon warr chi buttereste giù dalla torre tra: nefarian, chromaggus, alex e ysera?

non so nel nuovo deck quanto possa essere utile alexs. Ha un'ottica diversa. Anche nefarian non è il massimo, però così non saprei proprio, bisogna aspettare di avere le carte ed aggingerle per fare un deck valido

Ragazzi, ma fino a che rank saranno i rewards, anche a legend?

rank 5, con 5 dust. Probabile che rank 4-1 abbiano solo +dust (tipo 10-15-20-30) e nulla per legend. Ma nulla di confermato su questo

Andrea 84
17-08-2015, 20:53
Il brawl di mercoledì sarà medivh contro alleria con dei mazzi pre-costruiti con anche carte di TGT

AtuttaBIRRA!
17-08-2015, 21:01
Quindi ci siamo quasi

Kobra69
17-08-2015, 21:36
Diciamo che hanno ufficializzato il 24 dai..

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

ysc
17-08-2015, 22:39
rivincita è una carta del warrior che non avevo mai provato e che (dopo aver rubato l'idea a vimer...chi giocava a diablo se lo ricorderà) non solo mi aiuta moltissimo contro gli aggro ma ti fa vincere la partita contro i patron se missano il lethal al primo giro di giostra...parlo da control warrior ovviamente.
oggi ha girato benissimo. 24 vittorie in play su 30 partite.
peccato aver trovato (forse?) la quadratura del cerchio ora che tutto cambierà di nuovo -.-
in asterisco ciò che nel deck di default non andrebbe

se vi va di provarlo

2 colpo di scudo
2 esecuzione
1 turbine
1 ascia ardente
1 melma paludi*
1 rivincita*
1 comandante crudele
2 fabbro armature
1 scudo saldo
1 accolito dolore
1 bgh
1 signore della morte*
2 morso della morte
1 mistica kezan*
2 rissa
2 belcher
2 signora scudo
silvanas
thaurissan (sul quale ancora non riesco a decidermi....juggernaut mi piaceva di piu in questo deck)
boom
gromm
ragna
alex

una variazione di quattro carte sembra poco...ma in alcune di queste partite hanno fatto veramente la differenza.

Nestasiato
17-08-2015, 22:42
Diciamo che hanno ufficializzato il 24 dai..

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Esatto, tutto come da copione.

Buz32
18-08-2015, 07:11
rivincita è una carta del warrior che non avevo mai provato e che (dopo aver rubato l'idea a vimer...chi giocava a diablo se lo ricorderà) non solo mi aiuta moltissimo contro gli aggro ma ti fa vincere la partita contro i patron se missano il lethal al primo giro di giostra...parlo da control warrior ovviamente.
oggi ha girato benissimo. 24 vittorie in play su 30 partite.
peccato aver trovato (forse?) la quadratura del cerchio ora che tutto cambierà di nuovo -.-
in asterisco ciò che nel deck di default non andrebbe

se vi va di provarlo

2 colpo di scudo
2 esecuzione
1 turbine
1 ascia ardente
1 melma paludi*
1 rivincita*
1 comandante crudele
2 fabbro armature
1 scudo saldo
1 accolito dolore
1 bgh
1 signore della morte*
2 morso della morte
1 mistica kezan*
2 rissa
2 belcher
2 signora scudo
silvanas
thaurissan (sul quale ancora non riesco a decidermi....juggernaut mi piaceva di piu in questo deck)
boom
gromm
ragna
alex

una variazione di quattro carte sembra poco...ma in alcune di queste partite hanno fatto veramente la differenza.
Whirlwind e revenge non sono ridondanti? Io metterei la kezan al posto di whirlwind o un chow.

[xMRKx]
18-08-2015, 07:17
la suddivisione delle chest come premio ladder :

End of Season Rewards
The ranked chest rewards brackets appear to be as follows:

GLOBAL_REWARD_CHEST_TIER1 -"Sea Giant's Treasure" (Legend through Rank 5)
GLOBAL_REWARD_CHEST_TIER2 -"Ogre Magi's Stash" (Rank 6 through 10)
GLOBAL_REWARD_CHEST_TIER3 -"Guardian's Chest" (Rank 11 through 15)
GLOBAL_REWARD_CHEST_TIER4 -"Shieldbearer's Footlocker" (Rank 15 through 20)

AtuttaBIRRA!
18-08-2015, 07:25
;42771483']la suddivisione delle chest come premio ladder :

End of Season Rewards

questo mi spinge ancora di più ad arrivare almeno a livello 10

ysc
18-08-2015, 07:25
Whirlwind e revenge non sono ridondanti? Io metterei la kezan al posto di whirlwind o un chow.
A mio giudizio no. Quel revenge devi sparartelo solo ed esclusivamente quando farà 3 danni. Ti restano tre carte (di cui un solo whirl e due rantoli dell arma) come attivatori di gromm e pulizia vs minion a 1 hp. Non direi che è eccessivo.
La kezan intendi una seconda copia?

SiR.OnLy
18-08-2015, 08:13

End of Season Rewards

questo mese sia con malylock che con zoolock le sto perdendo tutte.. di solito giocando poco almeno arrivavo a rank 14.. ora sono addirittura risalito fino al 18 e sono sceso max a 16 <.<

Buz32
18-08-2015, 08:14
A mio giudizio no. Quel revenge devi sparartelo solo ed esclusivamente quando farà 3 danni. Ti restano tre carte (di cui un solo whirl e due rantoli dell arma) come attivatori di gromm e pulizia vs minion a 1 hp. Non direi che è eccessivo.
La kezan intendi una seconda copia?

Scusa la kezan c'era già non avevo visto!
Io al momento uso un dragon warrior rimaneggiato for fun e uso solo revenge però in effetti con grom nel mazzo almeno un whirl diventa quasi un obbligo..

Buz32
18-08-2015, 08:48
questo mese sia con malylock che con zoolock le sto perdendo tutte.. di solito giocando poco almeno arrivavo a rank 14.. ora sono addirittura risalito fino al 18 e sono sceso max a 16 <.<

Ho sbustato da poco maly e sto usando il malylock ma prendo parecchi schiaffi..
Mi posti la tua lista, please?

EDIT

Importanti novità!

http://www.hearthpwn.com/news/1011-the-grand-tournament-patch-animated-cards

Ci sono nuove quests legate alle vittorie in modalità brawl!

Everybody! Get in here! Win 5 Tavern Brawls. - Rewards: 60 Gold
Druid Victory - Win 3 games with Druid. - Rewards: 50 Gold
Hunter Victory - Win 3 games with Hunter. - Rewards: 50 Gold
Mage Victory - Win 3 games with Mage. - Rewards: 50 Gold
Paladin Victory - Win 3 games with Paladin. - Rewards: 50 Gold
Priest Victory - Win 3 games with Priest. - Rewards: 50 Gold
Rogue Victory - Win 3 games with Rogue. - Rewards: 50 Gold
Shaman Victory - Win 3 games with Shaman. - Rewards: 50 Gold
Warlock Victory - Win 3 games with Warlock. - Rewards: 50 Gold
Warrior Victory - Win 3 games with Warrior. - Rewards: 50 Gold

SiR.OnLy
18-08-2015, 10:02

EDIT

Importanti novità!

Questi sono i miei due mazzi warlock.. Il malylock è carino.. Peccato che è noioso da giocare.. quando ho la combinazione Tahurissan + Malygos + DarkBomb e/o Soulfire è quasi sempre win. Però per arrivarci ne passano di turni..

Per lo zoolock fino al mese scorso (ripeto gioco pochissimo in ranked) arrivavo tranquillamente verso il rank 14/15. In sti ultimi giorni sto provando a scendere un po' ma mi sono ritrovato rank 18 ora <.<

Here we are:

http://s6.postimg.org/58wt3y0rx/miei_mazzi_warlock_noobs.jpg (http://postimg.org/image/58wt3y0rx/)

Per quanto riguarda le brawl:

Finalmente le ricompense! Almeno ora si che si riesce a farmare qualche gold in più e ha un senso (apparte per fare le daily più easy) la brawl..

Njk00
18-08-2015, 10:10

C'ho piacere! Odio i warlock!!!! :O :O :O

Nulla di personale :D e che dopo gli hunter ci vengono i warlock a prescindere per via dei loro passati mazzi murloc...
E' una ferita che non guarirà mai :cry: :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
18-08-2015, 10:29

EDIT

Importanti novità!

quindi 1 missione per la tavern brawl e missioni per singola classe che danno 10 gold di reward in più rispetto alle 3 vittorie con classe doppia.

Andrea 84
18-08-2015, 10:43
quindi 1 missione per la tavern brawl e missioni per singola classe che danno 10 gold di reward in più rispetto alle 3 vittorie con classe doppia.

Per quelle in classe doppia bastano 2 vittorie. Non mi sembrano particolarmente convenienti come quest, a meno che non ti capiti la tua classe preferita

Pecio84
18-08-2015, 10:54
C'ho piacere! Odio i warlock!!!! :O :O :O

Nulla di personale :D e che dopo gli hunter ci vengono i warlock a prescindere per via dei loro passati mazzi murloc...
E' una ferita che non guarirà mai :cry: :cry: :cry:

E a proposito, io non ho mai montato un mazzo murloc ma adesso che ho ottenuto anche il leggendario, stavo pensando di investire un poco di polvere per completarlo...è ancora competitivo secondo voi? :fagiano:

SiR.OnLy
18-08-2015, 10:58
ovviamente per le nuove missioni ho letto di sfuggita e non avevo capito un cazzo.

pensavo fossero missioni slegate dalle daily e che fossero settimanali solo per la brawl, quindi pensavo a big money.. invece sono semplicemente nuove daily..

già ora mi capita quella del watch and learn 1 volta al mese e quella delle 7 vittorie 1 volta ogni 3 mesi.. così le vedrò 1 volta l'anno se va bene..

AtuttaBIRRA!
18-08-2015, 11:12
E a proposito, io non ho mai montato un mazzo murloc ma adesso che ho ottenuto anche il leggendario, stavo pensando di investire un poco di polvere per completarlo...è ancora competitivo secondo voi? :fagiano:

Non cedere al lato aggro della forza :D

Buz32
18-08-2015, 11:19
Questi sono i miei due mazzi warlock.. Il malylock è carino.. Peccato che è noioso da giocare.. quando ho la combinazione Tahurissan + Malygos + DarkBomb e/o Soulfire è quasi sempre win. Però per arrivarci ne passano di turni..

Per lo zoolock fino al mese scorso (ripeto gioco pochissimo in ranked) arrivavo tranquillamente verso il rank 14/15. In sti ultimi giorni sto provando a scendere un po' ma mi sono ritrovato rank 18 ora <.<

Here we are:

http://s6.postimg.org/58wt3y0rx/miei_mazzi_warlock_noobs.jpg (http://postimg.org/image/58wt3y0rx/)

Per quanto riguarda le brawl:

Finalmente le ricompense! Almeno ora si che si riesce a farmare qualche gold in più e ha un senso (apparte per fare le daily più easy) la brawl..

E' uno zoo molto old style e face, io gioco una versione classica (board control) con 1 sea giant.

Con il maly non ti conviene avere doppio soulfire?

SiR.OnLy
18-08-2015, 11:59
E' uno zoo molto old style e face, io gioco una versione classica (board control) con 1 sea giant.

Con il maly non ti conviene avere doppio soulfire?

per lo zoo: l'ho fatto 1 mesetto fa in base alle carte che possiedo e a quelle "più usate" trovate online. il sea giant mi manca. di giant ho solo 2 molten :\

per il maly stesso discorso ma l'ho usato molto meno quindi non ho fatto molte prove come con lo zoo. si potrei mettereil secondo soulfire. anzi più che del soulfire ho sentito la mancanza del secondo hellfire. più che altro non mi piacciono i due zombie. se pescati in late game sono inutilizzabili.

arciere91
18-08-2015, 13:06
Il nuovo tavolo da gioco in azione (https://www.youtube.com/watch?v=IaTiUXoX9JE)

Njk00
18-08-2015, 13:20

Vade retro!

°Phenom°
18-08-2015, 13:44

End of Season Rewards

Ottimo, spero sta season di arrivarci a legend prima che ricambi il meta così mi becco tutti i reward compreso il dorso, in quanto ogni qual volta ci provo mi blocco inesorabilmente tra il 4 e il 2, senza winstreak è davvero dura e bisogna nerdarci pesante :stordita:

MegaForce
18-08-2015, 14:17

End of Season Rewards

Se uno arriva al 15, è tier 4 o tier 3?

Njk00
18-08-2015, 14:34
Se uno arriva al 15, è tier 4 o tier 3?

Penso sia un typo. Seguendo la successione, ogni 5 livelli si ha una ricompensa, quindi dovrebbe essere 11-15 e 16-20

°Phenom°
18-08-2015, 14:58
Penso sia un typo. Seguendo la successione, ogni 5 livelli si ha una ricompensa, quindi dovrebbe essere 11-15 e 16-20

Si, generalmente è sempre così.
Comunque finalmente si sono svegliati, questa cosa dei premi doveva essere messa fin dall'inizio, per attirare sempre più persone a giocare in ladder, sennò prima l'unico scopo era arrivare in legend, visto che praticamente non cambiava nulla dall' 1 al 24 se non l'inutile partenza la season successiva con qualche stella in più.

Carlyle
18-08-2015, 21:17
Ma se crafto le nuove carte, non posso utilizzarle?

nickmot
18-08-2015, 21:18
Giulio in realtà io nel Control war ho revenge al posto di whirlwind da praticamente subito (ovvero dopo il primo incontro con un grim war).
Attivatori per grom non mancano tra doppio taskmaster e Deathbite.
All'occorrenza anche revenge.
Ci sono altre differenze nella mia lista come la doppia presenza di shield block ed acolyte of pain ed ysera anziché ragnaros.

neoxes
19-08-2015, 01:13
E' presente qualche patito di matematica/statistica? Vorrei illustrargli una idea :D

Buz32
19-08-2015, 07:14
E' presente qualche patito di matematica/statistica? Vorrei illustrargli una idea :D
Sto facendo dottorato in ingegneria meccanica ma non sono un matematico. Sentiamo l'idea!

Andrea 84
19-08-2015, 10:14
Ho notato due cose dopo la patch:

1. il concede è finalmente immediato; niente più attese per la fine delle animazioni;

2. le carte che scarta il fel reaver non si vedono più; per lo meno se il fel reaver è avversario. Sicuramente è un bug e non una cosa voluta.

jinox
19-08-2015, 12:54
ma le ricompense inbase al rank raggiunto si riceveranno nella corrente stagione o partono dalla prossima? su fatemi nerdare un pochino :D

inoltre rinnovo la domanda, qual'era il sito con i migliori mazzi in circolazione? perchè con il mio con il quale sono arrivato a rank 4 non riesco più a salire...

Gabbia
19-08-2015, 12:57
Ho notato due cose dopo la patch:
2. le carte che scarta il fel reaver non si vedono più; per lo meno se il fel reaver è avversario. Sicuramente è un bug e non una cosa voluta.

nope, è proprio voluta (e comprensibile), era il danno (calcolato) e la beffa (mostrare le tue carte). Ora le vedi solo tu e mi pare più onesto così

thoughsteal ha un nuovo effetto sonoro ed animazione

Andrea 84
19-08-2015, 13:06
nope, è proprio voluta (e comprensibile), era il danno (calcolato) e la beffa (mostrare le tue carte). Ora le vedi solo tu e mi pare più onesto così

thoughsteal ha un nuovo effetto sonoro ed animazione

Ma è stato confermato da Blizzard ? Il fatto che non faccia neanche l'animazione mi sembra strano.

Se così fosse cmq avrebbero potuto inserire due righe nelle note di patch.

AtuttaBIRRA!
19-08-2015, 13:07
ma le ricompense inbase al rank raggiunto si riceveranno nella corrente stagione o partono dalla prossima? su fatemi nerdare un pochino :D

inoltre rinnovo la domanda, qual'era il sito con i migliori mazzi in circolazione? perchè con il mio con il quale sono arrivato a rank 4 non riesco più a salire...

1- si da questa
2- ti hanno risposto

Andrea 84
19-08-2015, 13:39
Aggiungo anche che a me non conta più le vittorie per il reward dei 10 gold...

Secondo me sta patch è piena di bug

EDIT: non so se solo non visualizza le "corone" oppure se non le conta proprio

Gabbia
19-08-2015, 13:49
Aggiungo anche che a me non conta più le vittorie per il reward dei 10 gold...

EDIT: non so se solo non visualizza le "corone" oppure se non le conta proprio

bravo, stavo per scriverlo, ma mi succede solo per l'eroe dorato. Non visualizza più le 3 corone una volta vinto MA dà cmq la ricompensa di 10 gold.
Con gli altri invece tutto normale

edit: no, non funziona più con nessuno

per il fel, ora non mostra più le carte ma tu (il "proprietario") puoi vederle cmq nella barra degli eventi

arciere91
19-08-2015, 14:45
A me i 10 gold li ha dati; forse perchè 2 vittorie erano con la vecchia versione?

AtuttaBIRRA!
19-08-2015, 15:20
confermo sul Fel Reaver, niente animazione e obiettivamente trae in inganno

ysc
19-08-2015, 16:14
una chiavica sta nuova rissa

AtuttaBIRRA!
19-08-2015, 16:17
una chiavica sta nuova rissa

beh dai carino provare le carte nuove :)

ysc
19-08-2015, 16:18
beh dai carino provare le carte nuove :)

bho non mi piacciono per niente.

ysc
19-08-2015, 16:20
emh raga. ho vinto la partita ma nada busta :doh:

AtuttaBIRRA!
19-08-2015, 16:24
emh raga. ho vinto la partita ma nada busta :doh:

come no...io si

ysc
19-08-2015, 16:26
come no...io si

sloggato e riloggato. busta messa in quelle da aprire e senza notifica. ma il counter delle vittorie segna zero :cry:

AtuttaBIRRA!
19-08-2015, 16:26
bho non mi piacciono per niente.

posto che poi ho vinto...ho assistito alle potenzialità di lock&load

L&L, coin, Uth, hunter's mark a turno 5 ed è come pescare 3 carte (oltre al fatto che mi ha buttato giù un 5-4 provocazione con un cane :D )

AtuttaBIRRA!
19-08-2015, 16:28

this :D

ysc a me segna una vittoria...continua a giocare, si sa mai che continua a darti buste :D

°Phenom°
19-08-2015, 16:36

Dal 4 in giù è dura, e ci vuole anche una bella dose di culo, oltre che un buon mazzo, comunque puoi guardare qui: http://www.hearthstonetopdecks.com/ o qui: http://www.hearthstonetopdeck.com/
Ovviamente se con il tuo deck mantieni un win rate tipo del 65% + o -, basta solo nerdare (molto) :asd:
P.s. le ricompense da già da questa season divrebbero essere date :)

[xMRKx]
19-08-2015, 16:55
1) la meccanica del joust non mi piace per niente

2) lock&load è forte si

3) interessante sinergia tra Nexus-champion saraad e garrison commander , coldarra drake a mana 6 è un po' lentina ...

Andrea 84
19-08-2015, 17:03
Io nessun problema con la busta: tra l'altro vincendo il brawl ho raggiunto le 3 vittorie ed effettivamente sono arrivati anche a me i 10 gold (ho solo eroi non golden).

Quì l'animazione di apertura delle buste del nuovo set:

http://imgur.com/a/9E4fI

Gabbia
19-08-2015, 17:12
non è possibile. La gente non può avere sempre kulo, SEMPRE.
Ogni giostra o carta random o altro li fa vincere, sempre.
Ho giocato solo medivh

ma lol, solo medivh mi esce.
Nexus in combo con la lake e garrison è OP :D

al decimo match è uscita la tipa...lol

Turin
19-08-2015, 17:45
Bel brawl, i mazzi sono ben fatti. Ho vinto con entrambi gli eroi.

Mistermand
19-08-2015, 18:06
Spassoso il brawl, belle le nuove carte e le animazioni, tutto approved!

°Phenom°
19-08-2015, 18:10
A me non dispiace, però diventa ancora tutto più casuale così, ma almeno per i control sarà una boccata d'aria :)

Gabbia
19-08-2015, 18:11
your mother was a murloc!! :asd:
"your time to fall"

mah, forse un deck inspire può esistere. Ma dev'essere ben lavorato

il boneguard non è niente male

edit: 16 match, 15 medivh 1 l'altra...qualcosa non torna :asd:

°Phenom°
19-08-2015, 18:23
your mother was a murloc!! :asd:
"your time to fall"

mah, forse un deck inspire può esistere. Ma dev'essere ben lavorato

il boneguard non è niente male

edit: 16 match, 15 medivh 1 l'altra...qualcosa non torna :asd:

Anche tu? Allora non sono il solo, 4 su 4 Medivh :doh: :doh:

MegaForce
19-08-2015, 18:45
Lo dico adesso, lock and load genererà una tasso di odio pazzesco.

Francamente era necessario una tale tasso di rng? Perchè alla fine intorno a questa carta ci puoi far campare un deck, non pare una carta marginale.

SiR.OnLy
19-08-2015, 20:12
Ho fatto 4 partite in brawl.. apparte che ho beccato 4 volte l'hunter.. comunque lock and load è sgravissima.. mi ha tirato fuori sempre spell di danno o che mi servivano che mi hanno dato vantaggi enormi. Anche da usare nello stesso turno..
Stessa cosa dall'altra parte (ma non sono ancora riuscito a provarli) i mostri che con inspire si buffano.. non sembrano male..

Viridian
19-08-2015, 20:15
provato anche io...lock and load non la consideravo proprio invece costando solo 2 ed essendo le magie e segreti dell'hunter abbastanza economici genera un grosso valore già a turni non molto avanzati...

Nestasiato
19-08-2015, 20:48
22 joust di fila persi, mentre tentavo di prendere il pacchetto anche sul server americano... roba che se lo scrivessi su un forum passerei pure per cazzaro.
Ah ormai l'ho scritto? Vabbè, chissene.

SiR.OnLy
19-08-2015, 21:12
nell'ultima settimana ho sbustato la testa del robot leggendaria e due spellstopper..

hearthstone mi sta trollando.. (ovviamente mi mancano tutte le leggendarie e le epiche fondamentali..

MegaForce
19-08-2015, 21:22
Tutti si ostinano a fare theoeycrafting con un CW draghi, eppure io vedo meglio il priest, ha 2 carte che per il tempo sono devastanti, twilight welp che non è stato sfruttata e la nuova wyrmest agent.

Curioso se si potrà ampliare il Warlock Malygos.

Il CW non so, per quanto la sua leggendaria sia fortissima, penso debba cambiare molto in early mid game, grazie a qualche nuova carta, penso abbia bisogna di una curva mana più morbida, e comunque trovo interessante l'opzione taunt più di quella draghi.

Hunter, ci sono i presupposti per qualcosa di diverso.

Mago, inspire penso lo spinga verso un tempo più lento che controlla di più.
Non so se può sfociare anche in qualcosa di super control.
Può saltare fuori anche qualcosa basato sul spell damage.

Shaman, ovviamente il totem shaman pare molto solido, tra sinergie e cure.

Rogue... mah

Druido, druido con bestie, oppure ramp con carte differenti.

Pala, bhe, l'aggro ha un nuovo segreto niente male, e poi diversa roba per il control cazzuto duro e puro.

Andrea 84
19-08-2015, 22:29
Tutti si ostinano a fare theoeycrafting con un CW draghi, eppure io vedo meglio il priest, ha 2 carte che per il tempo sono devastanti, twilight welp che non è stato sfruttata e la nuova wyrmest agent.

Curioso se si potrà ampliare il Warlock Malygos.

Il CW non so, per quanto la sua leggendaria sia fortissima, penso debba cambiare molto in early mid game, grazie a qualche nuova carta, penso abbia bisogna di una curva mana più morbida, e comunque trovo interessante l'opzione taunt più di quella draghi.

Hunter, ci sono i presupposti per qualcosa di diverso.

Mago, inspire penso lo spinga verso un tempo più lento che controlla di più.
Non so se può sfociare anche in qualcosa di super control.
Può saltare fuori anche qualcosa basato sul spell damage.

Shaman, ovviamente il totem shaman pare molto solido, tra sinergie e cure.

Rogue... mah

Druido, druido con bestie, oppure ramp con carte differenti.

Pala, bhe, l'aggro ha un nuovo segreto niente male, e poi diversa roba per il control cazzuto duro e puro.

Io appena riesco ad avere i due draghi epici voglio provare con il paladin e i suoi dragon consort

PJivan
19-08-2015, 22:54
di questo passo temo che il 2vs2 non si vedra' mai :(

[xMRKx]
20-08-2015, 06:38
perchè ?? qualcosa in coppia è già previsto hanno trovato dei file

cmq: stanotte mi ha dato la nuova quest "win 5 tavern brawls" , da 60 gold, la faccio volentieri

ah e cmq la rissa è abbastanza sblanciata a favore del mago.

Kobra69
20-08-2015, 08:31
Sbilanciata a dir poco.. Sono riusciti a fare un deck Hunter più lento della quaresima !!!

Prowler81
20-08-2015, 09:04
Sbilanciata a dir poco.. Sono riusciti a fare un deck Hunter più lento della quaresima !!!

Eh già..se non è face che hunter è... :muro: :muro: :muro:

Comunque su 6 risse 6 con il mago...la meccanica inspire deve essere gestita e può portare a buff e interazioni interessanti..volevo provare anche Joust ma Blizzard non vuole :sofico:

Andrea 84
20-08-2015, 09:18
Anche a mio avviso il mago è generalmente favorito, anche se i joust sono a favore di alleria

AtuttaBIRRA!
20-08-2015, 09:49
a margine ribadisco che Blizzy trolla. su server Americano 2 leggendarie che non ho sull'EU e doppio Blood Knight :asd:

SiR.OnLy
20-08-2015, 09:59
io su 6 tavern brawl fatte 6 hunter.. non sono ancora riuscito a provare il mago. comunque con l'hunter ne ho vinte 5 su 6..

ho la quest delle 3 vittorie col druido <.<

Gylgalad
20-08-2015, 10:00
si prendono ricompense adesso vincendo più risse? o bisogna avere la classica missione?

PJivan
20-08-2015, 10:01
;42777771']perchè ?? qualcosa in coppia è già previsto hanno trovato dei file

cmq: stanotte mi ha dato la nuova quest "win 5 tavern brawls" , da 60 gold, la faccio volentieri

ah e cmq la rissa è abbastanza sblanciata a favore del mago.

un alpha con co-op esisteva anche 2 anni fà...da qui a rilasciarla però....

AtuttaBIRRA!
20-08-2015, 10:02
Ufficiale
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/KOE7MJCB4NLN1439858860529.jpg

AtuttaBIRRA!
20-08-2015, 10:03
io su 6 tavern brawl fatte 6 hunter.. non sono ancora riuscito a provare il mago. comunque con l'hunter ne ho vinte 5 su 6..

ho la quest delle 3 vittorie col druido <.<

io col Rouge, cambiata ed è arrivato spectate :D

AtuttaBIRRA!
20-08-2015, 10:09
tra l'altro è venuta fuori sta roba

If you haven't logged in to the game since last season, and were at least rank 20, you should go ahead and login for a nice surprise. Below is a screenshot from /u/32JC showcasing a July ranked rewards chest - Shieldbearer's Footlocker (Rank 16 through 20). Rewards will vary.

http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/16/208/635755238806576088.png

arciere91
20-08-2015, 16:34
Ma a voi l'ordine dei mazzi prima di cercare la partita cambia? A me ultimamente lo fa, se per esempio ieri avevo l'handlock allo slot 6, adesso ce l'ho all'8...

SiR.OnLy
20-08-2015, 18:14
tra l'altro è venuta fuori sta roba

If you haven't logged in to the game since last season, and were at least rank 20, you should go ahead and login for a nice surprise. Below is a screenshot from /u/32JC showcasing a July ranked rewards chest - Shieldbearer's Footlocker (Rank 16 through 20). Rewards will vary.

http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/16/208/635755238806576088.png
Whut??

Buz32
20-08-2015, 18:21
Che parto questa season non mi schiodo dal 14

MegaForce
20-08-2015, 18:52
Che parto questa season non mi schiodo dal 14

Io noto che in questa parte del meta ci sono un sacco di mazzi control o comunque lenti, certo ogni tanto ci possono essere hunter aggro paladin, ma rispetto a livelli leggermente più alti come intorno al 10, la situazione è relativamente imprevedibile.

°Phenom°
20-08-2015, 19:59
Io noto che in questa parte del meta ci sono un sacco di mazzi control o comunque lenti, certo ogni tanto ci possono essere hunter aggro paladin, ma rispetto a livelli leggermente più alti come intorno al 10, la situazione è relativamente imprevedibile.
Mah, io al 6/5 sto beccando solo aggro mage, face hunter, demon zoo lock e qualche aggro pal. Raramente qualche midrange e di control a parte qualche sporadico caso, nulla

ysc
20-08-2015, 21:00
Mah, io al 6/5 sto beccando solo aggro mage, face hunter, demon zoo lock e qualche aggro pal. Raramente qualche midrange e di control a parte qualche sporadico caso, nulla

è veramente una cosa vergognosa. sempre piu stima per il buon vimer che ogni season ranka legend 100 con il control warrior.