View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Sono ancora in macchina e non ho voglia di finire i dati con twitch, mi fate il live blog?
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
https://www.twitch.tv/playhearthstone
patch settimana prossima per il nuovo stile grafico
nome espansione old gods che esce ad aprile
4-2 con deathrattle pesca una carta
arciere91
11-03-2016, 18:13
Sono ancora in macchina e non ho voglia di finire i dati con twitch, mi fate il live blog?
Patch Lunedi che darà un assaggio della nuova interfaccia
9 slot in più per i deck
Ufficiale Whispers of the Old Gods con 134 carte, molte delle carte che conosciamo sono state corrotte (a livello di lore), es:
Pollutted Hoarder: 4 mana, 4/2, deathrattle pesca una carta (Loot Hoader) http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/polluted-hoarder.jpg
Corrupted Healbot: 5 mana, 6/6, deathrattle cura di 8 l'avversario (Antique Healbot) http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/corrupted-healbot.jpg
Validaded Doomsayer: 5 mana, 0/7, all'inizio del tuo turno setta l'attacco a 7 (Doomsayer) http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/validated-doomsayer.jpg
4 old gods, tutti leggendari, 16 carte che interagiscono con C'Thun
beckoner of evil: 2m, 2/3, battlecry, dai a C'Thun +2+2 dovunque esso sia http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/beckoner-of-evil.jpg
twilight elder: 3m, 3/4, alla fine del tuo turno dai +1+1 a C'Thun ovunque esso sia http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/twilight-elder.jpg
C'Thun: 10m, 6/6, Fai danno uguale al suo attacco diviso casualmente per tutti i nemici: http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/cthun.jpg
C'Thun gratis ed in più anche 3 pacchetti al login
Il preacquisto darà un card back animato.
Fine
È durato 15 max 20 minuti, ma rilasceranno nuove carte durante l' Americas Winter Championship
http://i.imgur.com/1x5ERnY.png
http://i.imgur.com/6HyfSk0.png
http://i.imgur.com/hrcxgzQ.png
http://eu.battle.net/hearthstone/it/expansions-adventures/whispers-of-the-old-gods/
questi vivono su un altro pianeta, beati loro. Tanti annunci per mostrare 5 carte su 134 e...basta :doh: :asd:
Vediamo come evolve ma per ora tante parole per un semplice e banale otk. Perchè quando lo butti o vinci o hai perso.
Poi devi pure riuscire a farlo visto che il 70% gioca aggro ed il turno 10 lo sogni, figurati quello 15-20. Vediamo cos'hanno pensato per arginare gli aggro.
Le prime 3 mi sembrano ingiocabili (per non dire insulse).
Delusissimo per fine aprile/maggio, 1 mese e mezzo ancora con sto meta ignobile.
Insomma, Blizzard non sbaglia mai! :asd:
arciere91
11-03-2016, 18:54
questi vivono su un altro pianeta, beati loro. Tanti annunci per mostrare 5 carte su 134 e...basta :doh: :asd:
Vediamo come evolve ma per ora tante parole per un semplice e banale otk. Perchè quando lo butti o vinci o hai perso.
Poi devi pure riuscire a farlo visto che il 70% gioca aggro ed il turno 10 lo sogni, figurati quello 15-20. Vediamo cos'hanno pensato per arginare gli aggro.
Le prime 3 mi sembrano ingiocabili (per non dire insulse).
Delusissimo per fine aprile/maggio, 1 mese e mezzo ancora con sto meta ignobile.
Insomma, Blizzard non sbaglia mai! :asd:
6 carte dai :asd:
Comunque a parte gli scherzi, anche io mi aspettavo di più, e concordo che C'Thun potrebbe essere lento, ma se tutte le carte che interagiscono con la bestiola sono tutte positive, prevedo un Reno-C'Thun
Non mi pare che sia ufficiale fine aprile/maggio, non l'ho sentito nello streaming
Di solito le carte che compaiono velocemente all'inizio di un trailer quasi sempre sono diventate realtà, quindi:
un 6/6 7 mana (forse bestia)
un 2/3 6 mana (murloc)
un 1/1 1 mana
una carta da un mana ed un'altra da 9 dove non si vedono le stats
MegaForce
11-03-2016, 18:57
Deck tipo Control Warrior, Control Priest, Reno, Freeze Mage, possono giocare questa carta anche contro aggro.
Comunque i mazzi più cancerogeni della ladder non sono aggro, ma 2 mid con carte dal valore assurdo, ovvero Mid Druid con combo che si presume verrà nerfata e Pala secret che perderà alcune carte importanti.
arciere91
11-03-2016, 19:00
Deck tipo Control Warrior, Control Priest, Reno, Freeze Mage, possono giocare questa carta anche contro aggro.
Comunque i mazzi più cancerogeni della ladder non sono aggro, ma 2 mid con carte dal valore assurdo, ovvero Mid Druid con combo che si presume verrà nerfata e Pala secret che perderà alcune carte importanti.
Adesso sono due mid si, ma per buona parte del passato assistito sempre ai deck aggro, sia face sia che vanno di board control
6 carte dai :asd:
Comunque a parte gli scherzi, anche io mi aspettavo di più, e concordo che C'Thun potrebbe essere lento, ma se tutte le carte che interagiscono con la bestiola sono tutte positive, prevedo un Reno-C'Thun
Non mi pare che sia ufficiale fine aprile/maggio, non l'ho sentito nello streaming
l'hanno praticamente subito, giusto per farti capire che loro sono Blizzard e non danno "mai na 'gioia" (cit.) :asd:
già con reno non va bene perchè la 2 mana che dà +2/+2 la vuoi in doppia sicuramente. Ce ne saranno altre "potenti" sicuramente ma ripeto, tutto questo, tutte ste 16 carte dedicate al mega buff, tutto sto circo per un banale otk? bho, perplesso. Vedremo..fra 2 mesi :doh:
è vero sono 6, champagne! :D
ps: ma nuova interfaccia non intende nuovo motore che mi abbassa fps, soprattutto su tablet?
ehuuuuu ma anche no visto che il più forte (e lamer) di tutti è lo shaman (che è giocato da TUTTI nei tornei) ed il solito huntard che porta sempre a casa la sua parte di win.
MegaForce
11-03-2016, 19:06
ehuuuuu ma anche no visto che il più forte (e lamer) di tutti è lo shaman (che è giocato da TUTTI nei tornei) ed il solito huntard che porta sempre a casa la sua parte di win.
Vontro gli shaman vinco spesso e volentieri con i miei mazzi control
Aggro hunter, la va o la spacca.. non sono questi i deck che mi fanno paura.
il 70% gioca aggro ed il turno 10 lo sogni, figurati quello 15-20. Vediamo cos'hanno pensato per arginare gli aggro.
Sì e il 30% (*) che gioca control non ha speranze, sono tutti masochisti a cui piace stare a rank20 guardandosi in mano Anyfin Can Happen, Ysera, Jaraxxus eccetera senza poterli giocare :stordita:
*che poi i mazzi più diffusi sono midrange...
arciere91
11-03-2016, 19:13
l'hanno praticamente subito, giusto per farti capire che loro sono Blizzard e non danno "mai na 'gioia" (cit.) :asd:
già con reno non va bene perchè la 2 mana che dà +2/+2 la vuoi in doppia sicuramente. Ce ne saranno altre "potenti" sicuramente ma ripeto, tutto questo, tutte ste 16 carte dedicate al mega buff, tutto sto circo per un banale otk? bho, perplesso. Vedremo..fra 2 mesi :doh:
è vero sono 6, champagne! :D
ps: ma nuova interfaccia non intende nuovo motore che mi abbassa fps, soprattutto su tablet?
Bhe si certo se ne vorrà doppia copia, anche perchè le stats sono in linea con le migliori carte, così come quella da 3 mana ha buone stats. Però appunto un Reno (per come va di moda adesso) deve rinunciare alle doppie copie, già adesso si rinuncia mettendo diverse carte tech, vedremo.
Nuova interfaccia non so che dirti, magari mettono il campo nuovo. Probabile qualche effetto dark per rimanere in tema espansione.
Mi chiedo anche, anche i campi usciranno dalla rotazione? :D
Sì e il 30% (*) che gioca control non ha speranze, sono tutti masochisti a cui piace stare a rank20 guardandosi in mano Anyfin Can Happen, Ysera, Jaraxxus eccetera senza poterli giocare :stordita:
*che poi i mazzi più diffusi sono midrange...
o credere che il mid pala esista ancora
Che poi un secret pala che ti uccide tranquillamente turno 4-5 lo si chiama ancora midrange, è altrettanto sensato
Adesso sono due mid si, ma per buona parte del passato assistito sempre ai deck aggro, sia face sia che vanno di board control
E per quale motivo bisognerebbe preoccuparsi di mazzi da board control se poi le carte di supporto per C'thun sono da early game (2/3 per 2 mana, 3/4 per 3 mana)?
arciere91
11-03-2016, 19:24
E per quale motivo bisognerebbe preoccuparsi di mazzi da board control se poi le carte di supporto per C'thun sono da early game (2/3 per 2 mana, 3/4 per 3 mana)?
Parlavo del passato, intendevo mech mage e tipo zoo, aggro ma basati più sul board control
Parlavo del passato, intendevo mech mage e tipo zoo, aggro ma basati più sul board control
Sì ok, era per dire che anche in un meta aggro ci sarebbe, o ci sarebbe stato, posto per un mazzo che dovrebbe avere una curva di mana bassina - soprattutto se quegli aggro poi sono da board control.
arciere91
11-03-2016, 19:38
Sì ok, era per dire che anche in un meta aggro ci sarebbe, o ci sarebbe stato, posto per un mazzo che dovrebbe avere una curva di mana bassina - soprattutto se quegli aggro poi sono da board control.
Assolutamente. Comunque non si possono fare molte considerazioni, visto che su 134 carte ne abbiamo viste 6, quindi mancano ancora ben 124 carte, di cui altre 14 interagiranno con C'Thun. Staremo a vedere. L'unica cosa che mi viene in mente è un Reno-C'Thun (se le altre 14 saranno tutti buff positivi, non escludo carte da -2/-2 a C'Thun)
Il trailer in italiano https://www.youtube.com/watch?v=CUpISfVF6mk
Gli altri Gods saranno Yogg-Saron, N'Zoth e Y'Shaarj
In generale, il riferimento per questo genere di carte dovrebbe essere il Murloc Pala... gioca 2 carte da 10 mana più 5 carte mediocri per la combo (2+2+1 Murloc), e le restanti 23 sono sufficienti per sopravvivere e pescare quasi tutto il mazzo.
Un eventuale mazzo C'thun ha 1 carta da 10 mana + tot buone carte (se sono tutte come quelle rivelate) e sono tutte neutrali, il che apre a certe possibilità (es. Ice Block). Quindi come il Murloc Pala si regge bene in piedi ora non vedo perché non dovrebbe valere lo stesso per C'thun... poi se possa essere o meno un mazzo competitivo è un altro discorso che eviterei di fare ora, visto che sono in arrivo rotazione/espansione/nerf.
(tra l'altro proprio per i motivi suddetti è un mazzo che vedo meglio vs aggro che vs control... sai che gliene frega ad un Control Warrior di uno C'thun 25/25)
Non ho capito, ma questo C'thun lo danno gratis?
nardustyle
11-03-2016, 21:31
Si lo danno gratis assieme a tre buste
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
nardustyle
11-03-2016, 21:33
Just I don't understand how minion can change...
Nel senso verranno trasformati tutti I minion nella tua mano ?? Da chi e come ??
MegaForce
11-03-2016, 21:49
IGN had a chance to sit down Mike Donais and Peter Whalen to talk about Whispers of the Old Gods.
Basic and Classic card nerfs will be announced about a week before the new
expansion comes out.
Ten to Twelve cards are going to be nerfed.
Big Game Hunter pushes in an unhealthy direction. It can limit design space. It's high on the list of cards to look at.
Maybe in the future cards from wild only sets that people really liked could become basic cards. Probably not a card like Sludge Belcher though.
Noooo!
Il belcher è una di quelle carte che avrei voluto in base, c'è sempre tazdingo, ma per rompere le balle agli aggro niente è come il belcher.
Della questione bgh ne avevamo già parlato parecchio tempo fa, è certamente una carta che da sola rende poco valide molte carte.
SiR.OnLy
12-03-2016, 07:46
Effettivamente con queste nuove meccaniche che ti fanno cagare fuori carte con 10+ atk, bgh diventerebbe imprescindibile in ogni mazzo..
bgh sarà nerfato ovvero per Blizzard sarà distrutto e quindi non più utilizzabile
Devono essere molto cauti con il bgh. Togliendolo si avrebbe un boost enorme a quelle classi piene di rimozioni efficienti come warrior, mage e priest.. Non ho inserito il pala perché ha rimozioni importanti ma più votate all'aoe
Se nerfano BGH senza toccare il resto non so cosa possa fermare handlock. Ci sono classi che semplicemente non possono fare nulla contro un 8/8 al quarto turno.
Devono essere molto cauti con il bgh. Togliendolo si avrebbe un boost enorme a quelle classi piene di rimozioni efficienti come warrior, mage e priest.. Non ho inserito il pala perché ha rimozioni importanti ma più votate all'aoe
alcuni pensano di portarlo a 4-5 mana ma non credo che cambi molto.
Credo qualcosa più del tipo: uccidi un minion con 10 + attacco, ovvero rendere il BGH più limitato e meno invasivo
ma son sicuro che Blizzard ci sorprenderà ancora una volta :asd:
Magari lo portano a 4 mana, o mettono come target 8+ o gli danno un body tipo 1/1.
Tutto questo manterrebbe handlock counterabile.
Secondo me lo nerfano in modo che non sia un must have per counterare c'thun.
Ad ogni modo l'handlock riesce a mettere in campo fino a 5 ciccioni quindi un bgh non riesce più di tanto ad arginarlo..
polli079
12-03-2016, 14:37
Ultimamente, da 15 minuti, sto usando questo handlock (almeno penso sia un handlock):
2Xmortal coil
1Xdark bomb
1Xancient watcher
2Xgufi
1Xnerubian egg
2Xsunfury protector
1Xbig game hunter
1Xearthern ring farseer
2Xhellfire
1Xshadowflame
2Xdefender of argus
2Xtwilight drake
2Xantique heabot
1Xloatheb
2Xsludge belcher
1Xsiphon life
1XEmpereror thaurissan
1XDr boom
1Xsea giannt
1Xmountain giant
2Xmonten giant.
Purtroppo mi manca jaraxxus e Malghanis, anche i giganti mi mancano in doppia copia.
Come ulteriori leggendarie ho le classiche delle 2 exp più il panda idiota, lo scimmione e alexstrasa.
Secondo voi come deck è decente o vanno apportate serie modifiche^
Secondo me lo nerfano in modo che non sia un must have per counterare c'thun.
Ad ogni modo l'handlock riesce a mettere in campo fino a 5 ciccioni quindi un bgh non riesce più di tanto ad arginarlo..
Ma figuriamoci se il problema è C'thun in sé... a 10 mana ci sono 30 carte che lo fanno fuori. Si gioca per il battlecry, mica per le stat.
Ma figuriamoci se il problema è C'thun in sé... a 10 mana ci sono 30 carte che lo fanno fuori. Si gioca per il battlecry, mica per le stat.
Il battlecry in sé non è fortissimo perché bastano un paio di minions sul campo per limitarlo, il problema è affrontare il bc e il body.. Il bc è una sorta di avenging wrath che a quello che mi risulta non è mai giocata perché raramente sono danni in faccia
Il battlecry in sé non è fortissimo perché bastano un paio di minions sul campo per limitarlo, il problema è affrontare il bc e il body.. Il bc è una sorta di avenging wrath che a quello che mi risulta non è mai giocata perché raramente sono danni in faccia
in un ipotetico mazzo del genere o c'è un setup precedente per giocare C'thun a board vuota (Doomsayer) e possibilmente fare OTK, oppure è direttamente C'thun a ripulire la board - che è una win condition di per sé contro alcuni mazzi. Tu parli di "un paio di minion" come se mettere un ciccione in gioco E distruggere due minion avversari sia poca cosa.
Avenging Wrath non si gioca ora semplicemente perché ci sono alternative migliori, ma si giocava in passato sia in control che in aggro. Con la rotazione di egg/creeper/shredder tutte le rimozioni (e battlecry equivalenti) guadagnano valore.
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/282/942/635933883569229222.png
prima carta Pala.
Stand Against Darkness
Chi ben comincia... :asd:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/282/942/635933883569229222.png
prima carta Pala.
Stand Against Darkness
Chi ben comincia... :asd:
Ma fa schifo!!!! Voglio muster For bAttle
https://pbs.twimg.com/media/CdafmZ1WIAAy-RH.png:large
New Spoiler
Prowler81
13-03-2016, 09:22
https://pbs.twimg.com/media/CdafmZ1WIAAy-RH.png:large
New Spoiler
Mah, leggendaria ma marginale
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
MegaForce
13-03-2016, 09:46
Costa troppo per quello che fa, dubbioso al riguardo... ma in un altro tipo di meta magari è ok.
Comunque, io penso che la vera scossa per il gioco può arrivare solo dai nerf, o meglio, è la condizione necessaria per poter utilizzare nuove carte e fare nuove strategie.
devono nerfare alcuni capisaldi come la combo del druido, i mignoni da early game dall'alto valore ed effetto snowball come knife juggler e leper gnome.
Siamo sulla buona strada, dal momento che spariscono unstable portal, muster for battle, il ragnetto e altra robaccia come Piloted shredder e Dr Boom.
La nuove carte avranno probabilmente senso anche in vista dei nerf, che non conosciamo ancora.
Non mi stupisco inoltre che gli old gods corrompano certe carte, è un bilanciamento anche questo, vedi il doomsayer, una carta control, forse troppo forte in un mazzo con gli old gods, sono mie speculazioni.
nardustyle
13-03-2016, 10:26
Ma la stand e uguale a quella del druido che evoca 5 wisp
Viridian
13-03-2016, 11:32
si beh io personalmente sono contento che GvG se ne vada fuori dalle balle, di tutte le espansioni è stata quella che mi è piaciuta meno, piena di roba overpowered, random e favorevole all'aggro (heal bot a parte...quella era una carta ottima).
Naxramas mi dispiace già di più, ma anche lì non posso che gioire dell'eliminazione dello scienziato pazzo, altra carta overpowered senza senso
poi giustamente spero che nerfino il lanciatore di coltelli, se lo merita, e oltretutto me ne sono tenuti 3 normali e 2 dorati, farei cassa :)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/1919597_944265185650522_716850800864884076_n.png?oh=6e986e4c1cde953feae2b9c8dadfda27&oe=575BC958
Whenever an attack by this minion kills another minion, it can attack again. Is a beast.
Altro possibile spoiler ma ancora non è confermato :)
S'è liberato lo slot da 7 mana ma non sará di certo questa carta a riempirlo.
Resta comunque una carta media e può funzionare in alcuni deck e forse in Arena
Altri spoiler:
Chained Dragon - 3 cost 2/4 Inspire: Deal 2 damage randomly split among all enemies
Halion - 5 cost 5/6 Battlecry: Summon 2 red dragon eggs
Red dragon egg - 1 cost 0/2 Deathrattle: Summon a 3/4 Red dragon
Ecco a voi dottor 5 :)
nuova
https://pbs.twimg.com/media/CdbTBcnW0AEj7yz.jpg
New Hunter card 8 Mana 8/8. Text: When this minion attacks another minion and kills it, it can attack once more.
Altro tentativo per un control Hunter non è malaccio ma è troppo lenta.
Halion se fosse vero sarebbe molto forte.
2 3/4?? mi sembra troppo, soprattutto per un 5/6 per soli 5 mana
L'ho messo appena sopra gabbia :)
Tenetevi 1600 dust per craftarvi dottor 5
Fonte: https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/4a83pw/some_cards_revealed_in_spanish_stream/ da confermare...
Thijs confirmed on twitter they are fake
speravo nel ritorno del dragon Priest
nigg, ho messo la foto :p
Thijs confirmed on twitter they are fake
speravo nel ritorno del dragon Priest
nigg, ho messo la foto :p
Peccato anche io speravo nel nuovo Dragon Priest >_>
Mi pare che il dragon priest possa restare, dubito che non faranno una qualche aoe per tappare la perdita di Lightbomb, e qualcosa al posto del cultist ci sarà.
Mi pare che il dragon priest possa restare, dubito che non faranno una qualche aoe per tappare la perdita di Lightbomb, e qualcosa al posto del cultist ci sarà.
è probabile comunque la cosa che mi fa storcere il naso è la perdita di tre mazzi cancer, face shaman, secret pala, tempo mage :cry: eran i miei preferiti :asd: :asd:
Prowler81
13-03-2016, 17:32
Ma secondo Voi, la meccanica discover può pescare in standard roba fuori dai set?
Ma secondo Voi, la meccanica discover può pescare in standard roba fuori dai set?
mi pare che sia stato detto di no.
esatto, solo roba esistente in standard
in pratica il curator non potrà può pescare shredder o sneed
fra non molto una nuova carta nello stream delle finali NA, per la quale Frodan dice:"l'ho vista ma non dico nulla per lasciare la sorpresa e lo stupore a gli altri. Esiste davvero lol"
è un bel tease :D
esatto, solo roba esistente in standard
in pratica il curator non potrà può pescare shredder o sneed
Bisogna vedere i nuovi rantoli di morte perchè aumenta di molto la probabilità di trovare Sylvanas che per il priest è gg, visto che tanti erano di gvg
mi hanno ucciso il freeze mage
La vedo male per i secret pally
per chiarezza la carta è questa. Frodan non mentiva
http://www.hearthcards.net/cards/1cc7e2ed.png
la classe Mage in generale prende una bella botta. A meno di un secret che countera la carta o la dinamica.
Blizzard era quella che voleva dare più carte per aumentare e favorire l'uso dei secret per Mage. Insomma, sempre coerente! :asd:
sicuramente è la carta più forte per ora mostrata.
In standard il pally però era già tolto. Così uccidono il freeze e si spera nerfino il druid ramp. Ora servono carte anti aggro per zoo, face hunter, lo shaman lamer
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160313/7b7194ca250ce8381b45d0c49ff032d7.jpg
Ciao ciao secretdin dei miei stivali!
Sarà il bgh dei segreti se il meta ancora ne prevederà l'utilizzo. :D
Pala, hunter, mago estremamente penalizzati.
MegaForce
13-03-2016, 20:10
Contento, odio i segreti, sempre pensato che nel set base ci dovrebbe essere qualcosa di efficace contro di loro.
Però senza mad scientist, non so quanti segreti vedremo giocati, per me meglio cosi', spero non ci sia una carta analoga.
SiR.OnLy
13-03-2016, 22:15
Io leggendo i vostri post rimango basito. Spero nerfino il pally. Spero nerfino il mage. Spero nerfino lo zoo.. spero nerfino questo e quello.
Anzichè sperare che facciano uscire nuovi mazzi e nuove meccaniche, sperate che facciano uscite carte per nerfare o rimuovere dei mazzi che non vi piacciono. Per nerfare questi ne creano di nuovi e fra 2 mesi chiederete nuovi nerf.
Io spero semplicemente che mi diano nuovi mazzi e meccaniche in modo da non trovare solo gli stessi mazzi.. se mi distruggono questi mazzi me ne troverò di altri.. sempre pochi e tutti uguali.
Ma lasciare che zoo, freeze, secret pally o combo druid esistano ma aggiungerne di altri altrettanto forti non sarebbe meglio?!?
MegaForce
13-03-2016, 23:48
Ma lasciare che zoo, freeze, secret pally o combo druid esistano ma aggiungerne di altri altrettanto forti non sarebbe meglio?!?
Che fai... una escalation di potenza? Con carte sempre più broken e deck spropositati? Arriverai ad un punto dove tutto è fuori controllo.
La potenza bruta dei deck in questo gioco è da abbassare, ora con i nerf e l'uscita di carte pessime si può fare.
Per me, combo druid e secret pala sono intollerabili, usano carte progettate male.
Per quale motivo un freeze mage dovrebbe preoccuparsi più della nuova carta che di Kezan Mystic (che non gioca nessuno)?
Per quale motivo un freeze mage dovrebbe preoccuparsi più della nuova carta che di Kezan Mystic (che non gioca nessuno)?
La Kezan esce dalla rotazione, il body della nuova carta è migliore e destroy all>>>>>>take control.
IMHO
Che poi Kezan qualcuno lo usa anche se sono in pochi...
La Kezan esce dalla rotazione, il body della nuova carta è migliore e destroy all>>>>>>take control.
IMHO
Contro freeze mage take control è meglio, ti freghi ice block e rischi fortemente di aver vinto in quanto il mage potrebbe non avere sufficiente busrt per farti saltare il segreto e poi finirti.
E' che la Kezan contro secret pala era sostanzialmente inutile ed i freeze mage non erano così diffusi.
Nel meta attuale una carta simiile sarebbe stata diffusissima al pari di un BGH, il problema è che arriva quando il secret pala sarà defunto in standard e la parte ridicola è che sarà morto per la perdità totale dell'early game (Minibot, CogHammer, Muster, Nerf a Juggler, Shreddere e loatheb) non per modifiche al challenger o l'ingresso del necessario counter per i segreti.
MegaForce
14-03-2016, 08:54
Più che altro arriva quando sparisce l'odioso mad scientist.
Bisognerà vedere quanto saranno diffusi i segreti nel nuovo meta, è una carta migliore della Mystic come body.
Può star bene, per lo meno, in mazzi control che di solito lasciano 1 slot per una tech card... ma come detto, è l'assenza del mad scientist secondo me ad infliggere un duro colpo ai segreti.
Il secret pala perde molte carte, anche con il challenger, probabile che sparisca.
AtuttaBIRRA!
14-03-2016, 09:51
beh però un conto è rubare un segreto con body 4-3 un contro è distruggerli tutti (nei mage capita anche 2-3 insieme) e guadagnarci +1/+1
chiaro che poi se per "paura" di questa carta i mazzi basati sui secret spariscono allora non la usa nessuno
MegaForce
14-03-2016, 10:28
Certo, una carta già solo per il fatto di esistere ha una sua influenza.
Penso che magari i segreti non spariranno del tutto, ma se ne farà un uso più strategico.
Insomma, il mad scientist non si poteva vedere, costa 2, 2/2, e ti fa giocare un segreto che neanche hai in mano... un vantaggio spropositato.
Adesso, speriamo non ci siano nuove carte come il mad scientist, li devi giocare, oppure nel caso del mago si può ritornare al kirin tor mage.
...
il problema è che arriva quando il secret pala sarà defunto in standard e la parte ridicola è che sarà morto per la perdità totale dell'early game (Minibot, CogHammer, Muster, Nerf a Juggler, Shreddere e loatheb) non per modifiche al challenger o l'ingresso del necessario counter per i segreti.
This!
Massì infatti prima ho scritto che bisogna vedere se i segreti, per via di questa carta, verranno abusati come ora :)
Stay Easy
johnp1983@ Ho visto diversi streamer usare Kezan in mazzi a ridosso del rank 5. A memoria mi pare con Hunter ma potrei sbagliarmi.
MegaForce
14-03-2016, 12:12
Il punto è che il meta cambia in base al ranking, se incontro ad un certo punto un muro di tempo mage e secret pally.. e a me a volte è capitato, magari se posso liberare uno slot posso mettere una carta contro i segreti.
Il punto è che il meta cambia in base al ranking, se incontro ad un certo punto un muro di tempo mage e secret pally.. e a me a volte è capitato, magari se posso liberare uno slot posso mettere una carta contro i segreti.
Esattamente.
Io parlo da niubbo totale ma vedo tanto streaming e pensare che il meta siano le liste che si trovano sui vari siti è sbagliato.
Molti cambiano qualche carta in funzione di quello che trovano in ladder quando streammano.
Un altro esempio è anche l'uso di Zombi Chow (vedi Kolento).
dimenticate innanzitutto che il wild è presente e come lui lo sarà il secredin. Che poi sto wild sarà o meno snobbato nessuno lo sa.
La carta è brutta per freeze perchè diventa un danno collaterale. Kezan è nata per contrare il freeze, ma con l'avvento del secredin è diventata inutile. Ora questa nuova è nata per contrare il secredin, è la sua funzione, MA di riflesso permette una vittoria più semplice vs freeze
Io penso che il secredin in standard non ci sarà (o non sarà broken come lo è adesso, una specie di evoluzione del patron) ma non possiamo saperlo con tipo 125 carte ancora da vedere ed i nerf da conoscere. Per ora la carta è una fantastica tech card per alcuni deck.
Se fra le 125 ci saranno nuovi secret uber o altro che favorisca la meccanica o addirittura una nuova classe con nuovi secret (tipo rogue) o qualsiasi cosa che faccia diventare questa un must have (tipo bgh), bhe il freeze (che non è assolutamente il target) verrà preso in pieno di riflesso, un "banale" effetto collaterale, sufficiente però a nerfare l'ìntero deck.
Se poi ovviamente il secredin è morto e non c'è altro archetipo t1 con secret che domina, i pochi freeze restanti potranno ancora farcela. Ma in caso contrario con un "bgh dell'ice block" non c'è speranza, alcuna.
IMHO
? Vedersi rubare Ice Block è probabilmente la cosa peggiore che possa accadere ad un Freeze Mage, è praticamente uno swing di 2 turni. In termini di "tempo" direi che Kezan sia molto meglio anche vs face/midrange.
Il corpo è migliore SE distrugge segreti (proprio perché l'effetto è peggiore), ma è praticamente irrilevante vs Freeze Mage.
Questa è una carta che deve solo "esistere", come deterrente per mazzi tipo secret pala... ma non uccide nulla, figuriamoci.
? Vedersi rubare Ice Block è probabilmente la cosa peggiore che possa accadere ad un Freeze Mage, è praticamente uno swing di 2 turni. In termini di "tempo" direi che Kezan sia molto meglio anche vs face/midrange.
Il corpo è migliore SE distrugge segreti (proprio perché l'effetto è peggiore), ma è praticamente irrilevante vs Freeze Mage.
Questa è una carta che deve solo "esistere", come deterrente per mazzi tipo secret pala... ma non uccide nulla, figuriamoci.
il freeze basa gran parte della strategia sul block. Il block ti permette di respirare e poter creare una "risposta strategica" o buttare su board minion specifici. Che sia kezan o questa per un freeze non cambia nulla, resta un incubo. Se il player è un minimo, minimo capace la userà solo quando avrà la vittoria, per cui in sè per un freeze che sia distrutto o rubato non cambia nulla, ha perso.
La kezan ruba 1 segreto a caso, questo li distrugge tutti. In più si buffa e anche mangiandosi un solo segreto diventa un 3/5 per 4 mana (come minimo), che è sempre meglio che un 4/3, tutta la vita migliore.
Kezan è superiore in tempo e ti dà un segreto ma non sai quale segreto e non sai se sia utile o inutile.
Ma nel momento in cui ci sono 2 o più segreti in gioco, il duello non esiste più, questa domina.
arciere91
14-03-2016, 17:45
Patch ma ancora nessun changelog
showhand
14-03-2016, 17:49
Ma scusate esattamente come sono ripartiti i giocatori nei vari rank? Ieri mi hanno aggiunto degli amici e hanno visto che al momento sono rank 12 e sono rimasti impressionati. A me sembra tuttora un rank per veri scarsoni (e giocatori da tazza):D
Che sia kezan o questa per un freeze non cambia nulla, resta un incubo.
Motivo per cui non cambia nulla e il freeze non viene certo "ucciso" dalla nuova carta. Non si giocano regolarmente tech per mazzi a scarsa diffusione, si giocano carte come Loatheb perché bloccano 10 mazzi invece di 1.
Fattori come rotazione di Mad S (negativo) o scomparsa di combo druid (positivo) sono 100 volte più importanti di 'sta carta per la permanenza del freeze mage.
Se il player è un minimo, minimo capace la userà solo quando avrà la vittoria, per cui in sè per un freeze che sia distrutto o rubato non cambia nulla, ha perso.
Che è una sciocchezza ovviamente, ci sono decine di casi in cui il freeze mage può uccidere per primo l'avversario, tipo vs control o se locka con Doomsayer/Nova e quindi aggro/midrange non ha board per proccare il segreto... e in quei casi RUBARE Ice Block significa guadagnare un turno. Oltretutto dato che il mazzo tende a non avere board non è semplice lasciare l'avversario a 1hp dopo ice block per chiudere facilmente al turno successivo: oltre ai conti da fare sulle magie, 3 classi possono risalire a 2-3 hp solo tramite potere eroe... che significa dover usare come minimo un'altra carta per vincere, una differenza non da poco.
La kezan ruba 1 segreto a caso, questo li distrugge tutti. In più si buffa e anche mangiandosi un solo segreto diventa un 3/5 per 4 mana (come minimo), che è sempre meglio che un 4/3, tutta la vita migliore.
Kezan è superiore in tempo e ti dà un segreto ma non sai quale segreto e non sai se sia utile o inutile.
Ma nel momento in cui ci sono 2 o più segreti in gioco, il duello non esiste più, questa domina.
Quante volte pensi che troverai 2+ segreti in gioco in un formato senza Mad Scientist?
I vantaggi in casi limite sono evidenti, non mi pare il caso di sprecare paragrafi per ripetere ciò che è scritto sulla carta... ciò non toglie che all'atto pratico sta solo arrivando una carta tech al posto di un'altra, e se quella vecchia non ha ucciso il freeze mage non lo farà quella nuova.
Viridian
14-03-2016, 19:57
Contento, odio i segreti, sempre pensato che nel set base ci dovrebbe essere qualcosa di efficace contro di loro.
Però senza mad scientist, non so quanti segreti vedremo giocati, per me meglio cosi', spero non ci sia una carta analoga.
quoto l'odio, ma credo che saranno giocati anche senza mad!
comunque parlate solo di freeze...e l'hunter? nessuno pensa all'hunter???
owned anche i suoi secreti...come godo....penso che la userò sicuramente!
ma il pre-order di sussurri degli antichi è già stato aperto?
ma il pre-order di sussurri degli antichi è già stato aperto?
Si, con la patch di oggi.
arciere91
15-03-2016, 01:07
Comunque gli slot in più sono sicuramente più comodi, simpatici anche i deck già preimpostati, chissà se li cambieranno andando avanti nel tempo.
Nuova eroina del pala che sarà sbloccabile arrivando al livello 20 di WoW, ed a quanto pare la versione di prova ti fa arrivare al 20, quindi in teoria è sbloccabile da tutti. Almeno provo anche Wow :D
AtuttaBIRRA!
15-03-2016, 07:16
avete già provato app su smartphone aggiornata?
io vedo tutto viola :confused:
avete già provato app su smartphone aggiornata?
io vedo tutto viola :confused:
Cancella i dati e fai ripartire il gioco.
Se ti da errore la servlet java al login cancella di nuovo e riprova.
Confermo. Basta entrare nelle applicazioni e cancellare i dati, fatto su entrapmbi i mieo dispositivi, galaxy tab s 8.4 e s7 edge
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dr.FrankenHouse
15-03-2016, 09:28
Nuova eroina del pala che sarà sbloccabile arrivando al livello 20 di WoW, ed a quanto pare la versione di prova ti fa arrivare al 20, quindi in teoria è sbloccabile da tutti. Almeno provo anche Wow :D
Domanda stupida (probabilmente ci sarà qualche FAQ che mi sono perso): ho un account su WoW (se non ricordo male superato anche il 20) freezato da anni, sapete se conta anche quello?
EDIT: Mi rispondo da solo "Attenzione: questa impresa non è retroattiva. Solo chi avrà raggiunto il livello 20 con un personaggio dopo le 20:00 dell’11 marzo avrà diritto a ricevere Dama Liadrin."
AtuttaBIRRA!
15-03-2016, 09:45
A posto grazie!
novità non trascurabile per i Reno fans
Ora in pratica se giocavate un deck Reno ed alcune doppie, la carta ha un alone dorato/giallo se non avete doppie nel deck. In pratica ora sapete al 100% se potete giocarlo o no.
Vi permette di provare deck con alcune doppie senza star lì a contare o segnarvi tutto.
Mezza idea di rimetterlo nel freeze mage
novità non trascurabile per i Reno fans
Ora in pratica se giocavate un deck Reno ed alcune doppie, la carta ha un alone dorato/giallo se non avete doppie nel deck. In pratica ora sapete al 100% se potete giocarlo o no.
Vi permette di provare deck con alcune doppie senza star lì a contare o segnarvi tutto.
Mezza idea di rimetterlo nel freeze mage
Dicevano che non si poteva fare una cosa del genere.
Il tempo speso a farlo andare è stato sottratto allo sviluppo di una soluzione decente per i deck slot
e che hanno provato più di 40 combinazioni possibili prima di far uscire quella attuale e distruggere la warsong commander...
non credere a tutto quello che dice Blizzard :D
ah, stasera nuova carta
Prowler81
15-03-2016, 15:58
Ma usare un deck counter no? :P
Ma usare un deck counter no? :P
Non ce ne sono per cellulare o tablet.
Inoltre tutte le carte con effetti condizionali hanno il bordo che si illumina di giallo per mostrare quando l'effetto è attivo (Revenge, le carte combo del ladro, etc.), perché Reno non dovrebeb averlo?
E' consistenza, cosa che spesso in HS manca a causa di descrizioni delel carte poco chiare o meccaniche oscure mai spiegate da Blizzard.
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/283/394/635936421009675093.png
combo con c'thul
non male
arciere91
15-03-2016, 18:31
La carta già da sola ha buone stats, le stesse dello Yeti vanilla, bisognerà vedere come sono le altre carte che buffano l'attacco di C'Thun. Certo che ad occhio potevano mettergli 4/4.
Magari un presupposto per far tornare il vecchio Druid Watcher. Vedremo.
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/283/394/635936421009675093.png
combo con c'thul
non male
Un potenziale 4/10 costo 4, ossia un twilight drake pompato al massimo. Direi ottima se non fosse che è solo per il druido..
Spero vivamente che il risultato dell'espansione non sia un mazzo C'thun per ogni classe, con metà carte condivise.
AtuttaBIRRA!
16-03-2016, 07:21
Spero vivamente che il risultato dell'espansione non sia un mazzo C'thun per ogni classe, con metà carte condivise.
mi sento di quotare
Saranno 16 carte ad interagire con C'thun, non so gli altri antichi come saranno gestiti, ma restando oltre 100 carte mi sento di poter affermare che ci sono ottime probabilità che gli scappi qualche carta sgravata che non avevano considerato bene tipo il challenger e che l'espansione non offrirà solo C'thhun qualcosa.
Su Android mi ha fatto scaricare di nuovo una patch da circa 900 MB ed ora è la versione 4.2.12105
anche voi avete la stessa?
MegaForce
16-03-2016, 16:20
Una volta fatto partire WOW ci sono limiti di tempo che voi sappiate, oppure è limitato al livello 20 in modo tale che si può prenderla comoda... non mi piacciono i mmorpg.
Una volta fatto partire WOW ci sono limiti di tempo che voi sappiate, oppure è limitato al livello 20 in modo tale che si può prenderla comoda... non mi piacciono i mmorpg.
a me neanche piace wow però se può rasserenarti ci ho giocato un paio di ore oggi pomeriggio e sono arrivato a liv 8 senza troppi sbattimenti, penso che in 2/3 giorni si riesce ad arrivare a liv 20 e poi unistall velocissimo
MegaForce
16-03-2016, 17:07
a me neanche piace wow però se può rasserenarti ci ho giocato un paio di ore oggi pomeriggio e sono arrivato a liv 8 senza troppi sbattimenti, penso che in 2/3 giorni si riesce ad arrivare a liv 20 e poi unistall velocissimo
Bene, allora facciamo questo sforzo :p
e sticazzi!
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/28/382/ytd2aosvjat51458070979973.gif
molto bella dorata
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/28/383/e536b6c9.png
altro buff +2/+2 al bestione
altro buff a c'tun, un minion 4-4 che costa 4 e da divine shield a C'thun e charge del paladino, quindi sarà un bel otk sto c'tun :asd:
altro buff a c'tun, un minion 4-4 che costa 4 e da divine shield a C'thun e charge del paladino, quindi sarà un bel otk sto c'tun :asd:
Sicuramente.
Io oggi ci ho giocato per lla prima volta e in 20 minuti sono arrivato al livello 4. Visto che non c e scadenza a tempo perso vedrò di arrivare al 20
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
MegaForce
17-03-2016, 01:02
Ho l'impressione che i mazzi C'Thun siano pensati come entry level per i giocatori nuovi, viene anche regalato.
Penso saranno dei mazzi mid.
Abbiamo già 3 carte, ottime anche come stats, drop da 2, 3 e 4, che lo potenziano.
Certo che se arrivano altre carte neutrali giocabili alla grande, questi mazzi rischiano forse di somigliarsi troppo, vedremo.
le carte mi pare fossero 16, mettiamo 1 per classe, 7 classi neutrali per C'Thun mi sembrano eccessive, se fosse cosi'.
arciere91
17-03-2016, 01:44
Per Wow in due giorni ho fatto il 20 giocando per un po'
Per C'Thun io penso che puntino molto su di lui, visto che lo regalano ed è un incentivo per i new player a rimanere a giocare
AtuttaBIRRA!
17-03-2016, 07:03
pensate che siccome a me piace l'eguaglianza e gli eroi a pagamento di sicuro non li prendo, per principio non giocherò a wow per il liv 20 :asd:
polli079
17-03-2016, 07:38
Ragazzi per un handlock o renolock, meglio craftare Jaraxxus o Malganis?
AtuttaBIRRA!
17-03-2016, 07:55
direi Jaraxxus, anche in virtù del fatto che a breve Mal'Ganis non sarà più utilizzabile in standard
Ragazzi per un handlock o renolock, meglio craftare Jaraxxus o Malganis?
Jaraxxus >>> Mal'ganis sia perchè Mal'ganis uscirà dalla standard mode sia perchè Jaraxxus è una win condition per i matchup control priest e control warrior che non riescono a gestire un flusso continuo di 6/6 e hanno burst limitato.
da quando con la patch hanno inserito la feature che reno si illumina quando puoi giocarlo con il suo grido di battaglia attivato mi sto divertendo un mondo con il freeze reno mage, prima mi frenavo ad usarlo perché ci sono tante doppie e giocando sul telefono qualche doppia mi scappava dal conteggio, adesso è tutto più semplice, 8 partite 7 vittorie!!!
da quando con la patch hanno inserito la feature che reno si illumina quando puoi giocarlo con il suo grido di battaglia attivato mi sto divertendo un mondo con il freeze reno mage, prima mi frenavo ad usarlo perché ci sono tante doppie e giocando sul telefono qualche doppia mi scappava dal conteggio, adesso è tutto più semplice, 8 partite 7 vittorie!!!
interessante.... ti secca darci la lista di questo mazzo???
nuove due carte :fagiano:
https://i.gyazo.com/1e99cf277a24c44f922cf0140057dac8.png
A parte interazioni con altre carte in arrivo, mi pare più roba da Arena che altro (quantomeno se non fossero epiche).
Ok la flessibilità dato che riempiono qualsiasi turno, ma X danni spesso neanche uccidono minion da X mana (2/3 per 2 mana, 3/4 per 3, 4/5 per 4 eccetera). L'altra credo sia più giocabile ma non so se in fase di deckbuilding abbia senso prevedere un turno in cui non si abbia niente da giocare. Magari un'evoluzione dell'attuale Control Priest, ma già ci sono i Museum Curator per quel ruolo.
Tra l'altro C'thun va a nerfare il random da 10 mana.
turni in cui un priest fa nulla ed aspetta ce ne sono eccome, vedi tipo vs warrior o altri control deck. Quindi già solo per quello mi sembra buono.
Poi per 10 mana se non sbaglio c'è solo Deathwing. Ora c'thun e 3 altri Gods che essendo più solitari (nessun buff o altra interazione) per costare 10 dovranno per forza avere qlc di sgravo. Se tutti e 3 Gods avessero dei BC, ovviamente sta carta ne risentirebbe molto. Poi potrebbe essere più tattico, del tipo faranno uscire un minion da 8 mana con un DR molto interessante, uno si cura e visto che gli 8-mana sono pochi, può tentarlo.
Bisogna vedere, magari in più ha una sinergia con quaclhe nuova carta
Molto meno quella del mage. E' un nuovo removal, ma serve davvero ad un Mage?
Viridian
17-03-2016, 19:23
il mago non ne avrà magari bisogno ma forbidden flame mi sembra comunque una bella carta
Solita porcata rng invece quella del prete
turni in cui un priest fa nulla ed aspetta ce ne sono eccome, vedi tipo vs warrior o altri control deck.
A parte che ho detto un'altra cosa, quelli sono matchup che il prete solitamente vince.
In ogni caso è inutile riferirsi all'attuale control priest, dato che può permettersi un gioco passivo proprio grazie a carte che escono dallo Standard (Deathlord/Lightbomb).
il mago non ne avrà magari bisogno ma forbidden flame mi sembra comunque una bella carta
Solita porcata rng invece quella del prete
Sarebbe una carta decente con X+1 danni.
il priest deve avere una carta buona almeno quanto lightbomb se no la vedo dura.
MegaForce
17-03-2016, 22:48
Preso nuovo eroe paladino.
Molto bello, con l'animazione figa all'inizio.
Ci si mette circa 6-7 ore, una volta arrivati a 15 fate i dungeon, che gli ultimi 5 livelli andranno velocissimi, magari ci mette una ventina di minuti a trovare un gruppo, me se poi fate di fila 5-6 dungeon avete fatto i livelli che vi mancano.
Si consiglia di nascere umani perchè tendono ad avere le quest più vicine.
Gioco per me orribile, però è stato divertente vedere le connessioni con Hearthstone.
New Card:
http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/forbidden-healing2.png
AtuttaBIRRA!
18-03-2016, 07:21
New Card:
http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/forbidden-healing2.png
Cioè a turno 10 ti cura di 20? :eek:
SiR.OnLy
18-03-2016, 07:54
Addio mazzi face!
Addio mazzi face!
Oddio se ti fanno 30 e più danni in 5 turni, curarsi del doppio del mana speso (mettiamo 8 o 10 nei turni 4 e 5) non è che faccia tutta la differenza del mondo....
Cmq la carta del priest non mi piace, è un portale instabile nerfato... e meno male che speravamo che il fattore rng sparisse dal gioco ^^
Quella del mago invece non è malvagia, potenzialmente con Antonidas di 7mo ti da una palla di fuoco sicura.
saltare un turno per curarsi è una cosa che funziona solo contro certi mazzi purtroppo. Comunque carta decente, meglio delle altre due.
MegaForce
18-03-2016, 09:18
Io quella del prete trovo che sia potenzialmente ottima e versatile, può coprire i buchi nella curva di mana se necessario, dopo l'unstable portal comunque non avevamo bisogno di tanto rng, ma evidentemente dovremo sempre convivere con questo fattore.
Quella del mago non mi piace.
Del druido.. mill druidd!!!!!! :D
A questo punto ci saranno forbidden card per tutti.
Ipotesi:
1-Warrior di prende armor tanto quanto il mana
2-Shaman, si becca overload tanto quanto il mana :D
3-Warlock, pescherà carte... magari non quanto il mana che sarebbe assurdo, oppure pompa i demoni.
4-Rogue, magari un danno splittato
5-Prete, ti rubata tutto il mazzo :D
6-Paladino, magari dei buff
AtuttaBIRRA!
18-03-2016, 09:34
quella per curarsi credo sia del Pala non del Druid
SiR.OnLy
18-03-2016, 09:51
quella per curarsi credo sia del Pala non del Druid
è del pala ;)
Io quella del prete trovo che sia potenzialmente ottima e versatile, può coprire i buchi nella curva di mana se necessario, dopo l'unstable portal comunque non avevamo bisogno di tanto rng, ma evidentemente dovremo sempre convivere con questo fattore.
Quella del mago non mi piace.
Del druido.. mill druidd!!!!!! :D
A questo punto ci saranno forbidden card per tutti.
Ipotesi:
1-Warrior di prende armor tanto quanto il mana
2-Shaman, si becca overload tanto quanto il mana :D
3-Warlock, pescherà carte... magari non quanto il mana che sarebbe assurdo, oppure pompa i demoni.
4-Rogue, magari un danno splittato
5-Prete, ti rubata tutto il mazzo :D
6-Paladino, magari dei buff
1- Probabile, dipende se c'è un qualche altro fattore del tipo prendi il doppio dell'armor del mana speso;
2- Evoca N totem tanti quanto il mana speso;
3- Infliggi N danni e scarta carte tante quante il mana speso;
4- +N alla tua arma quanto il mana speso;
5- quella del prete l'abbiamo
6- il paladino è quella della cura.
7- Druido, dai +1+1 ai tuoi servitori N volte quanto il mana speso.
1- Probabile, dipende se c'è un qualche altro fattore del tipo prendi il doppio dell'armor del mana speso;
2- Evoca N totem tanti quanto il mana speso;
3- Infliggi N danni e scarta carte tante quante il mana speso;
4- +N alla tua arma quanto il mana speso;
5- quella del prete l'abbiamo
6- il paladino è quella della cura.
7- Druido, dai +1+1 ai tuoi servitori N volte quanto il mana speso.
2. Troppo OP
3. Troppo penalizzante, non la faranno mai (a costo 1 esiste soulfire che fa 4 danni e scarta 1 sola carta tanto per dire);
4. Troppo OP (con un arma 1x3 si fanno 30 danni con 11 mana)
7. troppo OP, è una versione potenziata di Savage roar
2. Troppo OP
3. Troppo penalizzante, non la faranno mai (a costo 1 esiste soulfire che fa 4 danni e scarta 1 sola carta tanto per dire);
4. Troppo OP (con un arma 1x3 si fanno 30 danni con 11 mana)
7. troppo OP, è una versione potenziata di Savage roar
ehehehe asd
Warlock sicuramente è "evoca X Imp 1/1" :O
Non pensi sia penalizzante rispetto ad altri?
Cioè, la carta da 8 a 10 mana è inutile.
Senza Mal'Ganis mette tristezza.
"inutile" nel senso che evoca al massimo 7 imp? è molto meglio di 10 danni per 10 mana direi. :D
Life tap e "sprechi" un solo mana, giochi altro e non sprechi niente... non è che siccome 'ste carte possono arrivare a 10 mana allora tocca giocare solo queste nel turno.
"inutile" nel senso che evoca al massimo 7 imp? è molto meglio di 10 danni per 10 mana direi. :D
Life tap e "sprechi" un solo mana, giochi altro e non sprechi niente... non è che siccome 'ste carte possono arrivare a 10 mana allora tocca giocare solo queste nel turno.
D'accordo ma se guardi il design delle altre carte sono fatte per avere una loro utilità da 1 a 10 mana. La tua carta ha senso dal punto di vista del lore e di utilità ma è "progettata" male perchè non ha la stessa potenzialità delle altre carte. Se ci fossero 10 slot per i minion allora sarebbe perfetta!
Per dire un +1/+1 a un demone sarebbe forse troppo potente ma avrebbe una potenzialità piena da 1 a 10 mana.
Poi il mio è un discorso mettendosi nei panni di un designer di carte, se la vediamo dal punto di vista di una chiacchiera da forum la tua carta mi piace.
AtuttaBIRRA!
18-03-2016, 12:40
avete visto i nuovi search tag?
New Spoiler
http://www.hearthcards.net/cards/f95e6180.png
Trololololol :stordita:
AtuttaBIRRA!
18-03-2016, 15:47
si infatti, mancherebbe proprio una carta del genere al face Hunter :asd:
AtuttaBIRRA!
18-03-2016, 21:30
https://pbs.twimg.com/media/Cd287ZHUEAAT5Qj.png
E' meglio di quella del prete :asd:
Viridian
19-03-2016, 00:50
forbidden terror mi sembra una ottima carta e non è neppure di classe, mi piace!
E' fake immagino, non leggo nulla in giro.
Viridian
19-03-2016, 12:19
ah si??peccato, ci poteva stare...ottima per aggiustare la curva di mana alla bisogna (e quindi immagino ottima in control, l'aggro non ha di questi problemi)
AtuttaBIRRA!
19-03-2016, 13:26
E' fake immagino, non leggo nulla in giro.
pardon, l'ho presa da un tweet di Amaz e ho dato per scontato che fosse vera
cm nel caso E' di classe...mi sembra del Druido a vederla
arciere91
19-03-2016, 18:20
Con Brann già in campo sarebbe stata ottima, altrimenti è identica a tutte le altre vanilla
arciere91
19-03-2016, 23:19
John è una trollata vero? :asd:
Rilasciata leggendaria del prete!
arciere91
20-03-2016, 18:26
Eccola
http://i.imgur.com/3Wm1M74.png
Ed in più
http://hearthcards.net/cards/db26ab56.png
Non mi paiono malaccio queste 2
Viridian
20-03-2016, 18:54
così a prima vista infested tauren...mi sembra...meh....:mbe:
se almeno la melma avesse avuto provocazione...ma così...direi che non va
così a prima vista infested tauren...mi sembra...meh....:mbe:
se almeno la melma avesse avuto provocazione...ma così...direi che non va
È un minion sticky, in un tempo/midrange o in arena per me è valida.
Non il massimo per 4 mana, ma che roba come lo shredder non l'avremmo più vista mi pare fosse chiaro da tempo.
Stat totali 4/5, come uno yeti che adesso è nuovamente il riferimento, in più ha taunt e resiste ai clear.
Boh fa schifo anche a me.
La leggendaria mi pare un po' ambiziosa, serve una board con minion "interessanti" che è in antitesi con i mazzi prete attuali. Per copiare una singola Ysera o Ragnaros eccetera tanto vale usare Faceless.
Edit: parlo sempre di Standard ovviamente... i migliori deathrattle escono dal formato
arciere91
20-03-2016, 20:27
La leggendaria è buona, ma il problema è avere la board, già si sogna ovviamente di avere baby ragnaros, baby ysera, baby sylvanas ecc. ecc. ma il problema è averli vivi nel momento di buttarlo giù. Potrebbe comunque risultare interessante.
La comune se avesse avuto lo slime taunt sarebbe stata meglio, così la vedo un po' scarsina secondo me. Sotto target di minion a basso costo e di qualsiasi arma
MegaForce
20-03-2016, 20:49
La leggendaria necessita di una board ricca... la vedo male, anche perchè perdiamo ottimi deathtrattle.
Il Tauren, è vero che perdiamo ottimi.. se non broken... drop da 4, ma ci sono pur sempre Yeti e Shieldmasta, se lo slime avesse il taunt si potrebbe anche prendere in esame.
La leggendaria del priest potrebbe avere senso in combo con vestale, Corrupted Healbot e circolo per otk ma ho paura che farà la fine della Confessor Paletress.
Viridian
20-03-2016, 23:20
tra le varie cose, non so se è già stato scritto, ma dall'ultima patch la combo poison seeds più pecora esplosiva funziona alla grande e pulisce qualsiasi board :cool:
sò soddisfazioni!:eek:
MegaForce
21-03-2016, 09:55
http://www.gosugamers.net/hearthstone/news/34846-gosugamers-will-reveal-an-exclusive-new-old-gods-card-today-at-16-00-cet
AtuttaBIRRA!
21-03-2016, 11:00
Boh fa schifo anche a me.
La leggendaria mi pare un po' ambiziosa, serve una board con minion "interessanti" che è in antitesi con i mazzi prete attuali. Per copiare una singola Ysera o Ragnaros eccetera tanto vale usare Faceless.
Edit: parlo sempre di Standard ovviamente... i migliori deathrattle escono dal formato
Ci vorrebbe un'Aviana :asd:
Gylgalad
21-03-2016, 11:02
http://www.gosugamers.net/hearthstone/news/34846-gosugamers-will-reveal-an-exclusive-new-old-gods-card-today-at-16-00-cet
qualcosa mi dice che sia un leg per il mage
amo molto il suo design ma da Priest, come già detto, mi lascia perplesso.
serve solo per DR o "fine turno" minion e devono essere almeno 2 se no appunto meglio faceless. Il Priest è tutto meno che un board filler E la maggior parte dei minion DR spariscono con lo standard. Ciò rende la carta al momento non utilizzabile.
Vediamo se Blizzard ha pensato a dei validi sostituti o un deck specifico dove questa leg s'inserisce bene, ma per ora ha pochissimo valore.
polli079
21-03-2016, 12:31
Scusate l'ignoranza, che significa "DR"?
Scusate l'ignoranza, che significa "DR"?
Deathrattle, ovvero rantolo di morte
La leggendaria del prete imho è interessante ma ovviamente necessita di un mazzo apposito e presumibilmente Deathrattle. L'effetto è un Battlecry che tra l'altro si incastra bene anche con Brann. Situazionale ma probabilmente già adesso, e con tutte le nuove carte mancanti, ci si può costruire qualcosa attorno.
Tra l'altro, meglio non partire criticando a priori che anche quando venne annunciato il Mysterious Challeneger ci furono le stesse reazioni proprio per il fatto di dover costruire il mazzo attorno a lui. E, purtroppo, sappiamo come è finita :muro:
polli079
21-03-2016, 14:09
Deathrattle, ovvero rantolo di morte
Diamine, ci potevo arrivare effettivamente ^ ^.
ho Twisting Nether nel Renolock (unico mazzo ad usarla credo) e non penso di sostituirla con quella nuova. A quel punto della partita pescare molto è pericoloso.
Gylgalad
21-03-2016, 15:51
Eccola....
appena vista pure io
sbaglio o stanno mettendo in viola un sacco di carte succose?
questa andrebbe bene per qualsiasi classe eccetto proprio warlock :stordita:
arciere91
21-03-2016, 16:12
Insomma come uccidersi con le proprie mani :asd:
La vedo inseribile solo in quei Lock combo, liberano il campo e pescano i pezzi finali della combo
nardustyle
21-03-2016, 16:37
ma mollllto perplesso ... a 10 mana un peschino e board cleaner ....
troppo situazionale ...
forse puó saltar fuori un otk qualcosa ...
Quanta fantasia nel nome.
MegaForce
21-03-2016, 17:02
http://us.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/whispers-of-the-old-gods/#vote
Iniziano le votazioni per le carte.
La vedo bene solo nel reno-combo lock. Al turno 10 col potere del lock ci si automilla il mazzo..
nardustyle
21-03-2016, 19:25
https://pbs.twimg.com/media/Cd287ZHUEAAT5Qj.png
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/28/676/802aa974.png
Verrà rivelata alle 21:00 eu :)
arciere91
22-03-2016, 18:32
http://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2016/03/nzoths-tentacle.png
Il patron potrebbe trovare il sostituto del ghoul
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/28/676/802aa974.png
Verrà rivelata alle 21:00 eu :)
E' lui http://www.wowhead.com/npc=43735/elementium-monstrosity
Nel fight su WoW ci sono 4 miniboss (uno per elemento) che portati al 25% degli hp si fondono in uno unico. Sicuramente fa molto shaman.
Probabile che come minimo summoni i 4 totem come battlecry o magari uno a scelta megabuffato.
Edit: sarebbe ancora più interessante se si potesse scegliere quale dei 4 miniboss summonare.
No, è uno schifo :doh:
http://i.imgur.com/b4gM7Hl.png
Edit: avevo letto male. Cura ogni volta che si fa danno quindi un AoE che colpisce tutta la board nemica cura di x*numero nemici. Control shaman?
Edit: avevo letto male. Cura ogni volta che si fa danno quindi un AoE che colpisce tutta la board nemica cura di x*numero nemici. Tempo shaman?
Secondo me non è il massimo. Il problema dello shaman non è refullarsi di vita..
Beh non ha molto a che fare con il "tempo" veramente. :stordita: Non so se sarà fattibile un control shaman ma, nel caso, questa sarà una carta valida.
Beh non ha molto a che fare con il "tempo" veramente. :stordita: Non so se sarà fattibile un control shaman ma, nel caso, questa sarà una carta valida.
Si, control. Mea culpa.
arciere91
22-03-2016, 20:22
Bella carta quella dello shaman.
Mi sono accorto che già da ora si possono shardare le carte delle avventura, ma non era previsto solo dall'introduzione dello standard?
In effetti, riflettendoci, con l'uscita di scena dell'healbot dovevano inserire una carta che rendesse fattibile uno c'thun shaman anche se anche healing wave è un ottima spell per recuperare vita..
carta per un control shaman evenutale che costa però minimo 8. Sembra fatta apposta per la distruzione elementare (o come si chiama) visti i 6 salute a pennello. Serve davvero? sarà sicura in ogni deck? ho i miei dubbi
Ah, Doom salvo qualche meccanica che non sappiamo, è orripilante. Per di più di fa andare in overdraw il 99% delle volte :sofico:
arciere91
23-03-2016, 12:53
Nuovo pirata per il warrior
http://media.fluxflashor.net/uploads/0fef91d8.png
SiR.OnLy
23-03-2016, 12:56
Nuovo pirata per il warrior
http://media.fluxflashor.net/uploads/0fef91d8.png
Inizieranno finalmente a girare mazzi pirate?!?
Mi sembra carina cmq!
Da quel che ho capito le avventure non saranno più acquistabili ma chi le possiede potrà comunque giocarle? Non ho mai fatto le modalità Heroic per i dorsi delle carte, voglio solo capire se devo iniziare di corsa.
arciere91
24-03-2016, 01:50
https://pbs.twimg.com/media/CeRwT1uUYAAfilY.jpg:large
Quest'ultima carta grida Molten Giant e Handlock.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Dai, quest'ultima carta è buona.
Quest'ultima carta grida Molten Giant e Handlock.
La situazione dell'handlock è complicata per diversi motivi.
1. Sparisce la darkbomb che è un early removal utilissimo ma si potrebbe sostituire con un paio di peddler.
2. Sparisce lo zombie chow che è ottimo per arginare in primi turni che sono fondamentali vs un aggro.
3. Sparisce l'healbot e qui son dolori. Imho ci sono due alternative: o si utilizza il tuskar ma poi il mazzo perde pesantemente di consistenza perchè diventa una ruota della fortuna, oppure verrà inserita una carta che sostituisce l'healbot.
Detto questo, lo spazio per questa carta ci sarebbe perchè potrebbe prendere il posto del belcher. Ma comunque non mi convice del tutto perchè è troppo sensibile al silence e non ha la potenzialità del faceless (copiare charge e dr). Diciamo che l'unico pro a suo favore rispetto al faceless è il taunt ma, nel caso dell'handlock, tra sunfury e argus non dovrebbero esserci problemi.
Resta comunque una carta interessante considerato che mancano molte carte ancora da scoprire.
SinapsiTXT
24-03-2016, 09:53
La situazione dell'handlock è complicata per diversi motivi.
1. Sparisce la darkbomb che è un early removal utilissimo ma si potrebbe sostituire con un paio di peddler.
2. Sparisce lo zombie chow che è ottimo per arginare in primi turni che sono fondamentali vs un aggro.
3. Sparisce l'healbot e qui son dolori. Imho ci sono due alternative: o si utilizza il tuskar ma poi il mazzo perde pesantemente di consistenza perchè diventa una ruota della fortuna, oppure verrà inserita una carta che sostituisce l'healbot.
Detto questo, lo spazio per questa carta ci sarebbe perchè potrebbe prendere il posto del belcher. Ma comunque non mi convice del tutto perchè è troppo sensibile al silence e non ha la potenzialità del faceless (copiare charge e dr). Diciamo che l'unico pro a suo favore rispetto al faceless è il taunt ma, nel caso dell'handlock, tra sunfury e argus non dovrebbero esserci problemi.
Resta comunque una carta interessante considerato che mancano molte carte ancora da scoprire.
Così come spariscono molte risposte all'early game lo stesso avviene per le carte utilizzate nei mazzi aggro.
Ti ricordo che il leper e il juggler verranno nerfati e probabilmente stessa sorte toccherà all'owl.
Blizzard probabilmente ha capito che la community non apprezza troppo un meta aggro-oriented e sta cercando di bilanciare questo aspetto.
Per quanto riguarda le cure, ti ricordo che l'handlock esiste fin dalla beta anche senza l'healbot e i zombie chow.
Così come spariscono molte risposte all'early game lo stesso avviene per le carte utilizzate nei mazzi aggro.
Ti ricordo che il leper e il juggler verranno nerfati e probabilmente stessa sorte toccherà all'owl.
Blizzard probabilmente ha capito che la community non apprezza troppo un meta aggro-oriented e sta cercando di bilanciare questo aspetto.
Per quanto riguarda le cure, ti ricordo che l'handlock esiste fin dalla beta anche senza l'healbot e i zombie chow.
Vero dell'handlock, ma il meta era meno aggro e girava meno burst in generale (o comunque arrivava più tardi, thaurissan in questo senso è una sciugura).
Finchè non saranno note tutte le carte ed i nerf sarà difficile fare un bilancio.
Ma la rissa di questa settimana?
Orribile imho...
MegaForce
24-03-2016, 11:05
Avremo secondo me una carte sostitutive meno performanti rispetto a quelle a cui siamo abituati, ed è giusto, in particolare se fanno i nerf giusti.
Bisogna rallentare tutto, i minion con troppo valore in early game che favoriscono effetti valanga e di conseguenza certe carta più da stallo per equilibrare tutto.
La direzione intrapresa mi pare giusta.
Insomma, abbiamo al momento carte con troppo valore probabilmente.. verranno nerfate e spariranno con la rotazione, a dimostrazione che tra i 2 mazzi più forti ci sono 2 mazzi con la curva da mid, pala secret e combo druid.
Avremo secondo me una carte sostitutive meno performanti rispetto a quelle a cui siamo abituati, ed è giusto, in particolare se fanno i nerf giusti.
Bisogna rallentare tutto, i minion con troppo valore in early game che favoriscono effetti valanga e di conseguenza certe carta più da stallo per equilibrare tutto.
La direzione intrapresa mi pare giusta.
Insomma, abbiamo al momento carte con troppo valore probabilmente.. verranno nerfate e spariranno con la rotazione, a dimostrazione che tra i 2 mazzi più forti ci sono 2 mazzi con la curva da mid, pala secret e combo druid.
Questo è vero però per me devono limitare anche gli "spari" (intesi alla MTG) se si limitano le cure, in particolare quelli del mago..
showhand
24-03-2016, 11:24
Scusatemi ma nel nuovo standard, giocand una carta con battlecry discovery, potrei pescare anche carte non standard? Quindi quelle vecchie?
Scusatemi ma nel nuovo standard, giocand una carta con battlecry discovery, potrei pescare anche carte non standard? Quindi quelle vecchie?
Ovviamente no.
In standard tutti gli effetti casuali che generano/evocano carte daranno carte in standard.
SinapsiTXT
24-03-2016, 11:41
Questo è vero però per me devono limitare anche gli "spari" (intesi alla MTG) se si limitano le cure, in particolare quelli del mago..
Le cure comunque non spariscono, considera che con Brann hai la possibilità di moltiplicare tutte le cure con BC, poi ci sono servitori come il medico che con l'inspire curano di 2 e infine esiste pur sempre Reno. Questo considerando le carte attuali senza fare congetture su quelle future di WOG.
L'unico mago che gira esclusivamente sugli spari è il freeze mage, le altre versioni di mage hanno bisogno comunque di un board per portarsi a casa la partita (e il mago spesso usava gli spari come rimozioni e non per fare danno diretto).
Penso che un sostituto dell'healbot lo potremmo trovare ma se non lo trovassimo non sarebbe una tragedia, vorrebbe dire che carte come Earthen Ring Farseer potrebbero tornare nel meta (oltre ai deck Reno nessuno sta più utilizzando quella carta).
Il fatto che il meta nello standard sarà meno "forte"rispetto a quello a cui eravamo abituati con GvG lo hanno detto in mille modi, si sono resi conto che hanno sbagliato completamente a far uscire servitori OP come lo shredder che hanno sbilanciato la partita e favorito alcune classi e danneggiato altre (una delle classi più favorita è sicuramente il druido che con la combo ha solo bisogno di avere pezzi sul board per fare un macello di danni).
A me l'healbot in parte mancherà però non lo uso sicuramente in tutti i miei deck control, anzi posso dire che il mio handlock ne fa a meno.
SinapsiTXT
24-03-2016, 12:37
Ok... il silence... gli rimuove il taunt, ma gli restano le stats att\hp copiate perchè è un battlecry... cosa che non avrai notato. La verità è che la carta è poco solida perchè copia solo un minion alleato, ed è quindi poco affidabile... quasi solo un win more fondamentalmente.
Ti sbagli per quanto riguarda il silence, anche se è un BC le stats tornerebbero ad essere 1/1, basta pensare al twilight drake per capire che un silence annullerebbe le stats portandolo alla sua versione base.
Ti sbagli per quanto riguarda il silence, anche se è un BC le stats tornerebbero ad essere 1/1, basta pensare al twilight drake per capire che un silence annullerebbe le stats portandolo alla sua versione base.
Ho i miei dubbi. Il drago dice chiaramente Battlecry: Gain +1 Health mentre questa Taunt. Battlecry: Copy come il Faceless Manipulator che silenziato mantiene le stats visto che anche lui copia un altro minion. L'effetto di copiare, per logica, indica di trasformare le stats in base e quindi non rimovibili con un semplice silence.
Ah si? dove lo hanno detto? Devo essermelo perso...
Non siate così fiduciosi che il meta shifti dall'aggro oriented a qualcosa di più lento... Blizzard si è più volte mostrata direttamente o indirettamente a favore di tali deck.
Uno ci spera, perlomeno che ogni classe abbia i tool per reggere in early, poi se fai il mazzo ipercontrol con curva altissima e becchi un facecoso pazienza.
Togli un po' di valore ai soliti noti, metti qualche cartina antiaggro (visto che molte sono sparite) e magari ottieni una situazione migliore.
Ho i miei dubbi. Il drago dice chiaramente Battlecry: Gain +1 Health mentre questa Taunt. Battlecry: Copy come il Faceless Manipulator che silenziato mantiene le stats visto che anche lui copia un altro minion. L'effetto di copiare, per logica, indica di trasformare le stats in base e quindi non rimovibili con un semplice silence.
Credo anche io.
Ok... il silence... gli rimuove il taunt, ma gli restano le stats att\hp copiate perchè è un battlecry... cosa che non avrai notato. La verità è che la carta è poco solida perchè copia solo un minion alleato, ed è quindi poco affidabile... quasi solo un win more fondamentalmente.
Non penso proprio, essendo un'effetto "magico" e non una caratteristica intrinseca della carta è sensibile al silence..
EDIT: scusa ti avevano già risposto!
Comunque non fosse sensibile al silence forse sarebbe anche troppo sgrava..
AtuttaBIRRA!
24-03-2016, 14:25
Edit: avevo letto male. Cura ogni volta che si fa danno quindi un AoE che colpisce tutta la board nemica cura di x*numero nemici. Control shaman?
Cazz a turno 5 questa e a turno 6 Elemental Distruction o Lightning Storm o Forked Lightning per l'AOE con l'Aggro
Non solo gli spazzi la Board ma ti curi pure per l'ammontare del danno!
Oppure per le partite più lunghe Crackle o Lightning Bolt, ma pure Rockbiter Weapon o BloodLust
AtuttaBIRRA!
24-03-2016, 14:29
Ma la rissa di questa settimana?
Orribile imho...
A me è piaciuta...sono sempre contento di usare carte nuove :D
Certo non ti permette di fare la maggior parte delle missioni e questo è male :O
il secondo Old God!
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/I8KUXKPZSP3R1458754832347.gif
un sussurro mi dice che questa mena...
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/RBHH5NTE5B451458754832346.gif
Le carte uscite oggi veramente forti :eek:
MegaForce
24-03-2016, 17:29
Undercity con stupido rng... avessero messo un discover delimitato in una certa area, qualcosa del genere, ma no, rng totale.
Non capisco il senso di una meccanica del genere, che ho sempre ritenuta dannosa.
E se ne sono morti 10? Prende gli ultimi o random? Comunque OP in un control Pala con Sylvanas e Tirion.
La seconda comunque è per rogue e come "lore" ci sta visto che praticamente "ruba" un qualcosa. E' una sorta di Burgle (http://www.hearthpwn.com/cards/22321-burgle) che comunque crea un minion per una presenza sulla board.
E se ne sono morti 10? Prende gli ultimi o random? Comunque OP in un control Pala con Sylvanas e Tirion.
Penso random.
arciere91
24-03-2016, 18:32
N'Zoth evocherà i servitori con DR silenziati, ma non quelli che hanno guadagnato DR, tipo con Soul of the forest
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160324/08dbeb25b16e2e067f6c8c7e94d2787e.jpg
Dallo stream di forsen.
MegaForce
24-03-2016, 20:04
Eh vabbè, questo però penso sia ingiocabile, è una troll di card di Ben Brode.
arciere91
24-03-2016, 20:11
Anche Trolden e co. devono campare in qualche modo :asd:
Viridian
24-03-2016, 20:55
Undercity con stupido rng... avessero messo un discover delimitato in una certa area, qualcosa del genere, ma no, rng totale.
Non capisco il senso di una meccanica del genere, che ho sempre ritenuta dannosa.
quoto!
SinapsiTXT
24-03-2016, 22:06
Essendo un faceless se terranno la terminologia coerente con il passato allora con il Copy manterrà le stats (cosa decisamente forte) e allora avresti ragione te.
Ma sei sicuro? Il primo mi pare un Kel'Thuzad nerfato e il secondo la fiera del random...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160325/53af5b1ca58fd4d5c1098f185cd6dd00.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160325/3bbeb370f8c7dfd73f22286ee855476a.jpg
Altre 2 carte tra cui una leggendaria.
AtuttaBIRRA!
25-03-2016, 07:06
Non credo Bloodlust e RW vadano bene... non sono spell da danno diretto.
Certo... se ci arriva al turno 6! :sofico: In teoria resta + solido Reno a quel punto.
In linea di massima con lo Shaman hai delle carte per arrivarci a turno 6.
Rockbiter l'ha citata Kripp quando ha rivelato la carta ma forse non ho capito bene la frase.
il secondo Old God!
un sussurro mi dice che questa mena...
Eh stica, in late game mi sembra proprio una gran carta
Il Dark Peddler del Rogue un po' più random
Artwork migliore:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/284/222/635944267322600388.png
commento top su hpwn:
For when you're behind and don't think you can win with your Lord Jaraxxus, Mal'Ganis and Shadowflame, renounce the Darkness and win with Totemic Might, Shield Slam and Cursed Blade or Deadly Poison
:asd: :asd:
Devi essere proprio disperato per giocare sta carta...ma sono sicuro che ci farà fare grandi risate nei video :asd:
SiR.OnLy
25-03-2016, 07:22
La carta del warlock ci puó stare in late game.. L'hero power ti avvicina al fatigue. Cambi e magari hai un potere piú utile.. E poi cambia solo le carte di classe.. Quelle generiche rimangono..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma sei sicuro? Il primo mi pare un Kel'Thuzad nerfato e il secondo la fiera del random...
Beh quella del rouge come dice AtuttaBIRRA! è un Dark Peddler random e considerando tutte le carte con rantolo di morte rivelate non è affatto male per il rougue.
La leggendaria è un battlecry, il suo potere è incounterabile e sono poche le carte che possono pulire la board dopo averla giocata.
MegaForce
25-03-2016, 09:46
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/28/849/635944664949863492.png
Non male, anzi, direi ottima, per i mazzi sciame tipo zoo/aggressivi o un eventuale rattle-raptor rogue se sarà possibile.
la leggendaria riesce ad essere molto peggio di Gruul, che in Play non è mai stata giocata.
la leggendaria riesce ad essere molto peggio di Gruul, che in Play non è mai stata giocata.
Non so se, con l'introduzione della modalità standard, abbia molto senso dire così.
Non so se, con l'introduzione della modalità standard, abbia molto senso dire così.
Gruul faceva schifo anche quando esisteva solo il set classico. Anzi in Arena era ok quantomeno, questa no
Secondo me farà la fine di Varian... highly hyped e poi finita nel dimenticatoio... anzi, questa non avrà manco hype secondo me. :fagiano:
Ma chi.. Boogeyman?
Vedo 400 Dust.
Se nerfano BGH magari potrebeb avere un minimo di senso, ma come tutte le carte di certi costi che non hanno impatto immediato (o DR) sarà abbastanza inutile, lo giochi, non fa nulla, al turno dopo si becca la rimozione ed hai sprecato mana ed un turno.
Anche N'zoth... posto che molti deathrattle andranno fuori.
Beh, varian ha 2 difetti principali:
ti fa arrivare in fatigue prima e ti fa perdere il battlecry.
N'zoth non ha nessuno di questi problemi, non dico che sarà buono (come hai detto molti DR spariranno), ma che potrà essere usabile a differenza di varian.
La carta del warlock ci puó stare in late game.. L'hero power ti avvicina al fatigue. Cambi e magari hai un potere piú utile..
Tanto vale usare il murloc per cambiare l'hero power. Carta ridicola. Non ha alcun senso buttare le proprie carte di classe, studiate in un mazzo, per altre totalmente random. Poi a me che su WoW gioco solo Warlock dalla release fa proprio rabbrividire come idea e nome :-/
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/28/849/635944664949863492.png
Non male, anzi, direi ottima, per i mazzi sciame tipo zoo/aggressivi o un eventuale rattle-raptor rogue se sarà possibile.
è troppo puccettosa, ne voglio 2 dorate! :fagiano:
Se fosse costata 2 sarebbe stata anche giocabile!
Il mio renolock perde 4-5 carte fondamentali e finora non c'è niente di utilizzabile.
Zombie Chow: niente di nuovo ma potrei giocare Gadgetzan Jouster o (più probabilmente) Voidwalker
Darkbomb: terrorizzato dalla perdita di 'sta carta, spero di non dover usare Demonfire :fagiano:
Imp-losion: come sopra
Shredder: amen, ci metto un Tazdingo se non esce niente di nuovo
Healbot: piango
Loatheb: piango
Belcher: forse il più sostituibile... nah, piango
Boom: pazienza, qui un sostituto si trova
Carte anti-aggro facilmente inseribili... Doomsayer e MCT, qualche drop a 2 tipo Flame Juggler.
Oddio magari sarà possibile metterci C'thun...
AtuttaBIRRA!
25-03-2016, 15:06
Anche N'zoth... posto che molti deathrattle andranno fuori.
da un po' mi balena in test l'idea che il buon vecchio Cairne (che alla fine NON ho shardato) potrebbe tornare in auge
MegaForce
25-03-2016, 15:35
Cairne un tenpo era un must, in un meta dove erano presenti carte con meno value e curva di mana più umane.
Magari ritorna.
Cairne un tenpo era un must, in un meta dove erano presenti carte con meno value e curva di mana più umane.
Magari ritorna.
mi ricordo, guardavi fuori dalla finestra e vedevi dei mammut :D
é simpatica come carta ma lo slot 6 é sempre stato molto combattuto
la nuova leg é terribile :doh:
Cairne era un must quando i drop a 5 erano scadenti, poi sono arrivate carte come Loatheb e Belcher e a quel punto 4 attacco è diventato troppo poco. Piloyed Sky Golem non è meglio sulla carta, ma 6 attacco è troppo più rilevante vs Belcher e simili.
Anche Argent Commander era eccezionale quando tutti giocavano Azure Drake al quinto turno... ora non vale molto. Al di là della rotazione la Blizzard ha sistemato progressivamente gli slot sottodimensionati (3 e 5 mana), per cui immagino usciranno altri drop a 5 con 5+ hp e Cairne rimarrà inutilizzato.
qua Blizzard inizia a trollare di brutto :asd:
http://i.imgur.com/4Qxs1xI.png
e poi fa l'occhiolino
leggendaria rogue
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/284/346/635945220590196054.png
i token
http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/card-discussion/125538-rogue-legendary-card-reveal-xaril-poisoned-mind
arciere91
25-03-2016, 23:21
Le stats sono orrende, ma l'effetto non c'è male.
Il buono è che il regalo costa un mana ed è buono per creare le combo, ma comunque il ladro ha già il Tomb al turno 4, ed anche la Violet Teacher è un valido drop a 4 per il ladro
Viridian
25-03-2016, 23:32
Uhm non lo so...per quello che fa e a 4 mana poteva essere almeno 3/3 (è una leggendaria dopotutto! e i token sono carini ma c'è sempre l'rng di mezzo...)
La leggendaria è molto buona, ma spero che le tossine riguardino anche altre carte, come le Spare Part per intenderci (e non come le carte Dream)... non è bello dover memorizzare 5 carte solo per una leggendaria. Purtroppo ci credo poco dato che anche le tossine sono carte Rogue.
http://i.imgur.com/4Qxs1xI.png
So già che quando aprirò i miei (circa) 35 pacchetti presi mettendo da parte i gold pian pianino, questa stupida carte mi uscirà più volte per quanto fa schifo.
Non so voi ma ho visto una marea di gente con il dorso che si ottiene prendendo i 50 pacchetti..onestamente non me l'aspettavo!
Io me lo aspettavo. Mi incazzo sempre con blizzard e poi sono il primo a foraggiarla. E come me ci cascano in tanti altri asd
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.