View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
tutto sto macello per 3 stupidi pacchetti.... :muro:
a volte la gente mi perplime alquanto :doh:
devo dire che sono un pò sorpreso anchio che vi siate incastrati un questa empasse dell'eula.
non so chi abbia ragione ma a naso (perchè mi pesa proprio il culo ad andare a verificare) direi che per blizzard non esiste modo di verificare la cosa. che concettualmente ha tra l'altro la stessa valenza di andare da un vostro amico con l s6 e chiedergli se vi starta il gioco.
non sono un grande fan dell'eula e di chi la sbandiera. ad esempio sul 3d di diablo spesso ci siamo scannati per questo.
però ragazzi su questo forum ci sono già troppe limitazioni perchè noi si possa pure stare a pensare a questi aspetti.
Gylgalad
18-07-2015, 18:35
tutto sto macello per 3 stupidi pacchetti.... :muro:
a volte la gente mi perplime alquanto :doh:
a volte è anche interessante stare a smanettare un po' diciamolo!
mi mancava l'EULA sceriffo!
io spero solo che nessuno vanga bannato o flaggato per sti 3 pack del piffero
a volte è anche interessante stare a smanettare un po' diciamolo!
mi mancava l'EULA sceriffo!
Non è mica per l'eula, è che ha preso l's6 apposta!
xd
MegaForce
18-07-2015, 19:39
Ma figuratevi se prendono provvedimenti per una stupidata del genere, sarebbero veramente alla frutta, come rendere inimicarsi la clientela.
SinapsiTXT
18-07-2015, 22:28
Ma figuratevi se prendono provvedimenti per una stupidata del genere, sarebbero veramente alla frutta, come rendere inimicarsi la clientela.
infatti voglio vedere se perdono la clientela affezionata, tra l'altro clientela che probabilmente qualche euro ogni tanto lo butta nello store della blizzard e preferisce dargli a loro piuttosto che a samsung :D
Gylgalad
19-07-2015, 09:22
Se devono prendere provvedimenti li prendono, anche se siete grandi esborsatori di . Ma vi ripeto, probabilmente non vi succederà niente... ma è bello vedere come provate ad autoconvincervi che quello che fate è legale! :D
illegale come portarsi a casa le bustine di zucchero
MegaForce
19-07-2015, 09:29
Se devono prendere provvedimenti li prendono, anche se siete grandi esborsatori di €. Ma vi ripeto, probabilmente non vi succederà niente... ma è bello vedere come provate ad autoconvincervi che quello che fate è legale! :D
Non si tratta di cheater, gente che usa bot, che rovina l'esperienza di gioco ad altri giocatori.
Il punto non è neanche sulla legalità, perchè è talmente una cosa da poco che non arreca danno.
La Blizzard prende provvidementi se una persona è un cheater, è scorretta, se fa qualcosa di realmente grave, a prescindere da quanti soldi si spendono... non per 3 pacchetti presi con un emulatore.
MegaForce
19-07-2015, 09:55
Hai parlato con Blizzard? :D
Penso sia buon senso, un commerciante non vedo come possa punire i suoi clienti per una cosa del genere.
Sarebbe un autogoal clamoroso.
Sui forum le gente richiedeva i ban per chi usava i bot, non per chi prende 3 pacchetti, una sola volta, con un emulatore.
Illegale addirittura? Con tanto di software con licenza commerciale usato?
Certo che o siete ignoranti come capre o vi divertite a provocare gli altri...
Viridian
19-07-2015, 12:26
al di là di tutto non capisco tanto sbattimento per 3 miseri pacchetti...
sinceramente per così poco non mi ci confondo manco...poi boh, fate voi
Ziosilvio
19-07-2015, 16:23
Lavori in corso.
Ziosilvio
19-07-2015, 20:48
Ciao ragazzi, vi segnalo la promozione Sansung S6 per hearthstone: 3 pacchetti classici in omaggio e il dorso speciale.
Io l'ho sbloccata con un S3 seguendo niente trucchi per imbrogliare il software, grazie, ma si riesce anche da pc con l'emulatore niente trucchi per imbrogliare il software, grazie.
I link sono a niente trucchi per imbrogliare il software, grazie.
Edit: io ho ottenuto tanta dust, una succosa secretkeeper ed un altrettanto succoso gadgetzan auctioneer, più una croccante blu dorata shardata all'istante...
Cominciamo dall'inizio:
Le promozioni pensate per gli utenti di X, sono da sfruttarsi solo da parte degli utenti di X.
I non-utenti di X possono sfruttare le promozioni diventando utenti di X
I non-utenti di X che non vogliono diventare utenti di X non possono adoperare trucchi pre far credere di essere utenti di X.
Questo vale, ad esempio, per le offerte speciali dei negozi online segnalate nell'angolo del risparmio in digital download.
E vale anche per Hearthstone.
Ragion per cui - Lke -, che ha dato il via al festival del sotterfugio, viene sospeso per dieci giorni.
Qualora lo rifacesse, gli sarà inflitto un ban permanente.
Lavori ancora in corso.
Ziosilvio
19-07-2015, 21:01
hai seguito quale guida? quella in alto appena apri il link? io sono sceso e ho trovato questa niente trucchi per imbrogliare il software
sto eseguendo, poi vi dico
fatto anche io, grazie della segnalazione
2 epiche e qualche blu
Fatto anche io, 3 pacchetti e tutte schifezze. Circa 100 polveri.
Io ho seguito niente trucchi per imbrogliare il software e non ho avuto problemi.
Questa postata da AtuttaBirra non va bene?
niente trucchi per imbrogliare il software, grazie
ok riuscito. rognosetto per via dei server. grazie per il link del video. mi ha semplificato la cosa !
Grazie della dritta!
Comunque alla fine ho beccato un onesto lay on hands e onyxia che diventerà dell'ottima dust :muro:
Avrete anche beccato cose che non potevate beccare.
Una cosa che invece dovevate beccare, la beccate adesso.
E sono questi sette giorni di sospensione.
Lavori ancora in corso.
Ziosilvio
19-07-2015, 21:06
Ho provato con l'emulatore e ho seguito tutti i passaggi eppure dice che il device non è supportato, qualcun altro ha avuto più fortuna di me utilizzando l'emulatore del pc? :stordita:
E' la procedura già postata in precedenza, trovi sia la guida che il video su youtube:
se poi hai qualche problema controlla che non sia lo stesso errore che ho avuto io, comunque se la virtualizzazione ce l'hai già attiva ci metti 5 minuti a fare tutto (tra download dell'emulatore e il download delle app).
Ossia: tu non solo vai appresso a chi pubblicizza un metodo non consentito e non regolamentare, ma spargi anche la voce.
Ragion per cui, la tua sanzione è la stessa sua: dieci giorni di sospensione, e ban in caso di comportamento reiterato.
Lavori ancora in corso.
Ziosilvio
19-07-2015, 21:17
Non viola un bel nulla...
Se riporti il pezzo di EULA che specifica chiaramente questa cosa, ne possiamo parlare. Da quanto ho letto non ho trovato nessun punto che vieta espressamente di utilizzare un determinato dispositivo.
Perché nella pratica di questo si tratta, per Blizzard non c'è modo di discernere tra dispositivo fisico ed emulato.
Illegale addirittura? Con tanto di software con licenza commerciale usato?
Certo che o siete ignoranti come capre o vi divertite a provocare gli altri...
Iniziamo col dire che finora sei stato tu, quello che ha dimostrato di non conoscere la licenza d'uso del gioco e le regole della promozione.
In secondo luogo, che Blizzard abbia modo o no di distinguere il Samsung S6 emulato da quello vero, questo non vuol dire che si possa sfruttare la promozione Blizzard senza avere l'S6 vero. Cercare di giustificare il proprio comportamento adoperando un cavillo del genere, fa sentir odore di dolo.
Questo vale, oltre alle regole del gioco, anche per quelle della buona educazione: che tu hai saltato a pie' pari insultando gli altri utenti che la pensavano diversamente da te (e avevano ragione).
In conclusione: nel tuo caso, oltre alla difesa dello sfruttamento illegittimo della promozione, c'è anche la polemica contro gli altri utenti.
E niente di tutto ciò è consentito dal regolamento di questo forum.
Ragion per cui, nel tuo caso la sospensione è di due settimane. Anche nel tuo caso, il ripetersi del comportamento condurrà al ban.
Lavori ancora in corso.
Ziosilvio
19-07-2015, 21:27
A conclusione di questa vicenda ci sono alcune cose che ritengo necessario mettere in chiaro:
Una promozione come quella di Heartshone è un regalo.
I regali vengono decisi da chi li dona: non da chi li riceve.
Non esiste alcun diritto a ricevere regali: meno che mai può esistere alcun diritto ad ottenere regali millantando credenziali che non si possiedono, come ha fatto chi ha sfruttato il trucco.
Questo è più che mai vero per i videogiochi: che non sono beni primari, e dei quali si può senz'altro fare a meno.
Chi è stato sospeso, dunque, se lo è meritato più che abbondantemente.
Ragion per cui, ogni tentativo di contestare le sanzioni comminate sarà interpretato come desiderio di far perdere tempo allo staff: e gestito di conseguenza.
La discussione rimarrà chiusa almeno fino a domani sera, in modo che tutti possano leggere i messaggi e farsi un'idea dell'accaduto.
Ziosilvio
21-07-2015, 08:58
Fine dei lavori.
MegaForce
21-07-2015, 09:12
Domani finalmente ci sarà l'evento Blizzard.
L'evento sarà visibile su Twich.
23:30 ore italiane se non vado errato, 2:30 p.m. PDT in America, date magari una controllate ai fusi.
Adamantio
21-07-2015, 10:11
Sinceramente non credo sia giusto bloccare una discussione così a lungo. Mi sono beccato un Ban senza meritarlo. Fatto sta che da un mio amico che si è appena fatto un s6 ho loggiato e beccato i 3 pack e dorso. Molto semplicemente
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
MegaForce
21-07-2015, 10:27
Mica è morto nessuno eh.. possiamo vivere anche se il thread rimane chiuso per un giorno e mezzo.
Adamantio
21-07-2015, 10:36
Mica è morto nessuno eh.. possiamo vivere anche se il thread rimane chiuso per un giorno e mezzo.
E che seguo questa discussione dalla alfa e oramai sono affezionato;)
Gylgalad
21-07-2015, 11:52
Sinceramente non credo sia giusto bloccare una discussione così a lungo. Mi sono beccato un Ban senza meritarlo. Fatto sta che da un mio amico che si è appena fatto un s6 ho loggiato e beccato i 3 pack e dorso. Molto semplicemente
edita prima di beccarti altri giorni di ban... meglio non discutere i provvedimenti
Domani finalmente ci sarà l'evento Blizzard.
L'evento sarà visibile su Twich.
23:30 ore italiane se non vado errato, 2:30 p.m. PDT in America, date magari una controllate ai fusi.
sono 9 ore indietro. quindi 23.30 CEST penso sia corretto!
ps: io penso sia un'espansione e pacchetti in stile GvG. però sarei felice di essere smentito (ho solo 4000gold e le buste servono nel caso arrivi qualcosa di grosso)
Andrea 84
21-07-2015, 12:28
Continuo a pensare che sia troppo presto per contenuti che diano nuove carte (avventure e/o espansioni).
Secondo me si tratta di qualche feature nuova, magari la tanto vociferata modalità torneo. Domani vedremo.
allora chi sono i superstiti? :D :D
è quasi sicuramente argent tournament
e come al solito sono apparse 3 immagini (http://imgur.com/a/1rr7L/noscript) "fake/no fake, sono false ma voglio crederci, ma la legend è già OP allora sono false" etc... :fagiano:
Continuo a pensare che sia troppo presto per contenuti che diano nuove carte (avventure e/o espansioni).
Secondo me si tratta di qualche feature nuova, magari la tanto vociferata modalità torneo. Domani vedremo.
troppo presto...ma scherzi? sono 4 mesi di NULLA assoluto.
DEVONO sganciare carte nuove, e tante, se no il gioco è morto
Gylgalad
21-07-2015, 12:33
allora chi sono i superstiti? :D :D
è quasi sicuramente argent tournament
e come al solito sono apparse 3 immagini (http://imgur.com/a/1rr7L/noscript) "fake/no fake, sono false ma voglio crederci, ma la legend è già OP allora sono false" etc... :fagiano:
a me sembrano plausibili! 6/7 che all'inizio del MIO turno ripristina lo scudo non mi sembra troppo forte...
a me sembrano plausibili! 6/7 che all'inizio del MIO turno ripristina lo scudo non mi sembra troppo forte...
lo è perchp inizia già con un divine shield (quindi tipo fireball+ping non serve), ogni turno ne ha uno nuovo (6 attacco, trada con quasi qualsiasi cosa), è fuori portata BGH e costa solo 6 mana.
Non è OP come già alcuni gridano ma sarebbe indubbiamente buona.
Ma è strano che sia neutrale e non del pala...
Andrea 84
21-07-2015, 12:38
troppo presto...ma scherzi? sono 4 mesi di NULLA assoluto.
DEVONO sganciare carte nuove, e tante, se no il gioco è morto
Ovviamente ognuno ha i suoi ritmi per collezionare le carte, ma per il momento HS mi sembra ben lontano dall'essere morto!
EDIT: lo screen che hai postato potrebbbe essere vero: anche con GvG c'era stato un leak prima del lancio
MegaForce
21-07-2015, 12:41
I leaked penso siano veri, saltano fuori sempre prima di ogni espansione/avventura, magari le carte hanno poi valori leggermenti differenti o rarità differente... ma è ormai ovvio che avremo almeno nuove carte.
Ovviamente ognuno ha i suoi ritmi per collezionare le carte, ma per il momento HS mi sembra ben lontano dall'essere morto!
EDIT: lo screen che hai postato potrebbbe essere vero: anche con GvG c'era stato un leak prima del lancio
si dice siano gli stessi devs a farlo per creare un pò di hype e magari vedere cosa pensa la gente di fjora.
IN effetti hs all'interno di Blizzard è un team ristretto ma molto affiatato, per cui o sono fake o è stato tutto programmato
La foto leaked mi sembra vera....tra l'altro avete notato il nuovo pg del paladin ?? quello non è il paladin classico ..
lo è perchp inizia già con un divine shield (quindi tipo fireball+ping non serve), ogni turno ne ha uno nuovo (6 attacco, trada con quasi qualsiasi cosa), è fuori portata BGH e costa solo 6 mana.
Non è OP come già alcuni gridano ma sarebbe indubbiamente buona.
Ma è strano che sia neutrale e non del pala...
E' molto OP con quelle stats.
Almeno dovrebbe avere 6 o 5 di vita.
MegaForce
21-07-2015, 15:49
Non penso sia cosi op, non ha un battlecry dirompente, se mai fosse giocata molto si vederebbero semplicemente piu removal.
È assolutamente OP visto che è 10 volte meglio di un Boulderfist Ogre.
premesso che può essere fake o che sia modificata all'uscita dell'espansione, è una buona carta ma non è di certo OP...
ovviamente è molto meglio dell'ogre, ci mancherebbe altro (è una legend innanzitutto e fa parte di un nuovo set), ma non è neanche da gridare allo scandalo. E' una buona carta ma non esagerata, per me.
Ormai per com'è messo HS, le carte per le quali bisogna sempre fare attenzione (o meglio, leggere bene gli effetti) sono quelle con "battlecry" e "alla fine del tuo turno". Le altre ormai sono relative.
Immaginate Dr. Boom con (evoca i 2 bot all'inizio del proprio turno) o lo stesso per Ragnaros..
detto questo probabilmente, se vera, la faranno diventare con 7 attacco per il bgh, almeno
edit: yeahhhhh
http://img11.hostingpics.net/pics/127123HearthstoneScreenshot072115171905.png
magari escono delle carte ad hoc per counterarla ...
cmq avete notato anche che in questa carta ( Fjona Lightbane ) c'è sotto un simbolo nuovo ??? A questo punto è abbastanza scontato sia una nuova espansione.
edit: ma come fate ad avere 9000 gold ?? :O
Andrea 84
21-07-2015, 16:28
È assolutamente OP visto che è 10 volte meglio di un Boulderfist Ogre.
Dr. Boom era solo l'inizio !!!!
Magari la ritoccano come hanno fatto anche con iron jaggernaut, che nel leak era migliore di quanto poi rilasciato
MegaForce
21-07-2015, 16:39
Pensavamo che fosse op Trozzgor.. e poi abbiamo visto come è finita.
Thaurissan doveva essere op, anzi, tutti a dire che era broken, è molto utile in diversi deck, ma non è certo OP o broken.
Io andrei piano con il dire cosa è op o broken.
premesso che può essere fake o che sia modificata all'uscita dell'espansione, è una buona carta ma non è di certo OP...
ovviamente è molto meglio dell'ogre, ci mancherebbe altro (è una legend innanzitutto e fa parte di un nuovo set), ma non è neanche da gridare allo scandalo. E' una buona carta ma non esagerata, per me.
Le leggendarie non sono strettamente migliori delle altre, con unica eccezione Dr. Boom vs War Golem - la cui giustificazione teorica (da parte Blizzard) è che War Golem è sempre stata una carta "sotto curva", ingiocabile pure in Arena, e l'unica limitazione pratica è BGH.
Boulderfist Ogre non è ingiocabile, anzi è il punto di riferimento a 6 mana come uno Yeti lo è a 4. Un Ogre con Divine Shield a 6 mana è già OP, meglio di un Force-Tank MAXX che costa 2 mana in più. Non viene counterato nè da BGH né da Blood Knight (che sarebbe 6/6 condizionale...) e non c'è niente che scambia efficientemente con un minion del genere eccetto hard removal, che nella migliore delle ipotesi sono contati e nella peggiore (Druido...) proprio non esistono.
Figuriamoci un coso che ha Divine Shield e poi lo riprende ogni turno. :doh:
Pensavamo che fosse op Trozzgor.. e poi abbiamo visto come è finita.
Thaurissan doveva essere op, anzi, tutti a dire che era broken, è molto utile in diversi deck, ma non è certo OP o broken.
Io andrei piano con il dire cosa è op o broken.
Di Troggzor lo pensavi forse tu... ha un effetto molto forte ma un corpo relativamente debole per 7 mana, per cui è proprio esempio di carta bilanciata.
E Thaurissan è molto più "broken" di quanto si potesse pensare. Se prima lo standard di burst damage era nell'ordine di 10-20 danni a board vuota, ora con Thaurissan è raddoppiato. E ci sono classi che semplicemente non hanno risposte.
MegaForce
21-07-2015, 17:06
Le leggendarie non sono strettamente migliori delle altre, con unica eccezione Dr. Boom vs War Golem - la cui giustificazione teorica (da parte Blizzard) è che War Golem è sempre stata una carta "sotto curva", ingiocabile pure in Arena, e l'unica limitazione pratica è BGH.
Boulderfist Ogre non è ingiocabile, anzi è il punto di riferimento a 6 mana come uno Yeti lo è a 4. Un Ogre con Divine Shield a 6 mana è già OP, meglio di un Force-Tank MAXX che costa 2 mana in più. Non viene counterato nè da BGH né da Blood Knight (che sarebbe 6/6 condizionale...) e non c'è niente che scambia efficientemente con un minion del genere eccetto hard removal, che nella migliore delle ipotesi sono contati e nella peggiore (Druido...) proprio non esistono.
Di Troggzor lo pensavi forse tu... ha un effetto molto forte ma un corpo relativamente debole per 7 mana, per cui è proprio esempio di carta bilanciata.
E Thaurissan è molto più "broken" di quanto si potesse pensare. Se prima lo standard di burst damage era nell'ordine di 10-20 danni a board vuota, ora con Thaurissan è raddoppiato. E ci sono classi che semplicemente non hanno risposte.
Trozzgor lo pensavo tutti, magari te no, hai visto giusto.
Thaurissan era necessario per tutti i mazzi lenti, per i mazzi combo/burst è un bell'aiuto, ma devi avere la giusta combinazione... il fast druid non è diventato una piaga, riguardo il Patron penso che il suo problema sia altrove.
Trozzgor lo pensavo tutti, magari te no, hai visto giusto.
Thaurissan era necessario per tutti i mazzi lenti, per i mazzi combo/burst è un bell'aiuto, ma devi avere la giusta combinazione... il fast druid non è diventato una piaga, riguardo il Patron penso che il suo problema sia altrove.
Un bell'aiuto... ora puoi prendere 24-30 danni in un turno, a board vuota, dai seguenti mazzi:
- Oil Rogue
- Freeze Mage, con Malygos o Antonidas
- Patron o Worgen Warrior, in questo caso Thaurissan può portare la combo a 50+ danni
- Malylock
- combo Warlock con Arcane Golem
- Druido con doppia combo
Altro che aiutare i mazzi lenti... i mazzi lenti lasciano pescare l'avversario e non possono fare nulla contro certe combo.
Mazzi economici (più o meno, servono le avventure): https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/3e1mso/shengs_1000_dust_budget_decks_for_new_players/
Ieri la mia ragazza, bontà sua, ha sbustato Ysera dorata :ciapet:
Non gioca da molto ma ha qualche leggendaria, oltre Ysera ha il profeta del sacerdote, Dr.Boom, un tizio che non ricordo come si chiami, che dà spare parts come battlecry e deathrattle, oltre a Loatheb.
Le piacciono i mazzi non troppo aggressivi, gioca mago e sacerdote principalmente.
Avreste da suggerirmi qualche bel mazzo grazioso in cui poter inserire magari Ysera e in cui non siano irrinunciabili leggendarie oltre a quelle citate?
Ribadisco, non ha molte carte, pochissime epiche (5 in totale a dir tanto) per esempio, ma ha un pò di polvere per fare 3-4 rare oppure 1 epica eventualmente.
Io non sono un granchè a far mazzi, navigo attorno al 15° rank, per cui magari qualcuno ha consigli migliori dei miei da dare :sofico:
MegaForce
21-07-2015, 17:36
Un bell'aiuto... ora puoi prendere 24-30 danni in un turno, a board vuota, dai seguenti mazzi:
- Oil Rogue
- Freeze Mage, con Malygos o Antonidas
- Patron o Worgen Warrior, in questo caso Thaurissan può portare la combo a 50+ danni
- Malylock
- combo Warlock con Arcane Golem
- Druido con doppia combo
Altro che aiutare i mazzi lenti... i mazzi lenti lasciano pescare l'avversario e non possono fare nulla contro certe combo.
Eppure non sono delle piaghe i mazzi che hai citato, non vedo il problema.
Il meta non è dominato dai warlock con malygos o dai freeze mage che tu hai citato.
Evidentemente non sono deck alla portata di tutti, difficili da giocare e perdono spesso contro deck più veloci.
Tu stai parlando della mano perfetta con Thaurissan.
Eppure non sono delle piaghe i mazzi che hai citato, non vedo il problema.
Il meta non è dominato dai warlock con malygos o dai freeze mage che tu hai citato.
Evidentemente non sono deck alla portata di tutti, difficili da giocare e perdono spesso contro deck più veloci.
Tu stai parlando della mano perfetta con Thaurissan.
Che non siano alla portata di tutti, né facili da giocare, non c'entra nulla con il bilanciamento.
Sì, possono perdere contro mazzi più veloci... il che non esclude ciò che ho detto prima: alcuni mazzi, control soprattutto, o persino alcune classi (Priest, appunto perché votata al control ma non ha OTK) sono tagliati fuori perché Thaurissan ha spostato completamente il meta verso mazzi combo.
5 dei mazzi che ho detto sono nella top10 dei PR del Team Liquid. Prendiamo il caso del Control Priest che come ho detto è un control senza combo... ecco i matchup secondo il TL:
Unfavorable Matchups: Freeze Mage, Oil Rogue, Handlock, Malygos Warlock, Patron Warrior
Casualmente tutti i combo che con Thaurissan possono fare 30 danni. In precedenza bastava avere Naaru/Holy Fire per scampare alle combo.
Più o meno lo stesso vale per i Paladini che non siano aggro.
In MtG la risposta a questi mazzi sarebbe... far scartare carte. Ma è una meccanica impopolare lì, e HS l'ha... scartata, appunto, molto tempo fa. In assenza di ciò, e non potendo interagire con il turno avversario, Thaurissan rimarrà sempre una carta pericolosa dal punto di vista del design.
Ieri la mia ragazza, bontà sua, ha sbustato Ysera dorata :ciapet:
Non gioca da molto ma ha qualche leggendaria, oltre Ysera ha il profeta del sacerdote, Dr.Boom, un tizio che non ricordo come si chiami, che dà spare parts come battlecry e deathrattle, oltre a Loatheb.
Le piacciono i mazzi non troppo aggressivi, gioca mago e sacerdote principalmente.
Avreste da suggerirmi qualche bel mazzo grazioso in cui poter inserire magari Ysera e in cui non siano irrinunciabili leggendarie oltre a quelle citate?
Ribadisco, non ha molte carte, pochissime epiche (5 in totale a dir tanto) per esempio, ma ha un pò di polvere per fare 3-4 rare oppure 1 epica eventualmente.
Io non sono un granchè a far mazzi, navigo attorno al 15° rank, per cui magari qualcuno ha consigli migliori dei miei da dare :sofico:
Probabilmente il sacerdote è l'opzione migliore, sia Dr. Boom che Ysera sono buone finisher. Per il resto basta inserire la solita roba da control.
Probabilmente il sacerdote è l'opzione migliore, sia Dr. Boom che Ysera sono buone finisher. Per il resto basta inserire la solita roba da control.
Una lista buttata lì? Dovrebbe farsi auchenai e circle of healing immagino, ma non ha auchenai nè wild pyro...mo vedo, a parte queste solite cose, shadow word, qualche taunt?
bhe, nella maggior parte si..si chiamano leggendarie mica per nulla.
si ma tu ragioni prettamente in ottica arena. E' dal 58' rank 24 che non vedo un ogre giocato in play..
Il tuo discorso è giusto ma si applica esclusivamente in arena o rank 25-22.
In play la vera domanda è che ti devi porre è: fjona per 6 mana con cosa la sostituisci? attualmente i 2 drop 6 mana utilizzati (direi esclusivamente) sono sylvanas e l'emperor. Dunque, anche considerando un +1 -1, cosa butta fuori?
6 mana:
sylvanas - fjona ---> sylvanas tutta la vita
emperor - fjona ---> emperor senza dubbio
7 mana
Dr. Boom - fjona --->lol, manco rifletto
5 mana:
1 belcher - fjona ---> nope, tengo il belcher
non me ne vengono altre, solo un eventuale loatheb..
loatheb - fjona ---> si probabilmente fjona ma lo sbilancio ancora più control
Se prendiamo come riferimento i migliori deck control attuali, dove la metteresti??
io penso solo probabilmente druid e forse dico forse pala se nel deck c'è loatheb. In nessun altro (warrior in più ha le 2 tipe armor a 6, che gli fa ben 6 6 drop di già)
per cui, al momento, non solo per me non è OP ma in più non la mettere in nessun deck control mio (manco handlock)
Una lista buttata lì? Dovrebbe farsi auchenai e circle of healing immagino, ma non ha auchenai nè wild pyro...mo vedo, a parte queste solite cose, shadow word, qualche taunt?
http://www.liquidhearth.com/staff/monk/PowerRank/July2015_2/Gaara_Priest.png
http://www.liquidhearth.com/staff/monk/PowerRank/July2015_2/Dog_Priest.png
http://www.liquidhearth.com/staff/monk/PowerRank/June2015_2/Kolento_Priest.png
bhe, nella maggior parte si..si chiamano leggendarie mica per nulla.
Assolutamente no ed è una delle fondamenta di HS.
"strictly better" significa che uno Yeti 4/5 diventa un SuperYeti 5/6 solo perché leggendario (ed è la filosofia di MtG).
Le leggendarie in HS non sono "strictly better" di niente (con Dr. Boom eccezione come detto), prese singolarmente. Hanno invece un ruolo molto più specifico che in mazzi specifici le rende migliori di altre carte.
si ma tu ragioni prettamente in ottica arena. E' dal 58' rank 24 che non vedo un ogre giocato in play..
Il tuo discorso è giusto ma si applica esclusivamente in arena o rank 25-22.
Assolutamente no. Io ragiono in termini di design. Da design uno Shredder non è superiore ad uno Yeti, poi in un certo contesto (silence rari, molti board clear, troppi minion 5/5 che uccidono lo Yeti gratis, ecc) lo Shredder si rivela migliore. Ma il design è corretto.
In play la vera domanda è che ti devi porre è: fjona per 6 mana con cosa la sostituisci? attualmente i 2 drop 6 mana utilizzati (direi esclusivamente) sono sylvanas e l'emperor. Dunque, anche considerando un +1 -1, cosa butta fuori?
6 mana:
sylvanas - fjona ---> sylvanas tutta la vita
emperor - fjona ---> emperor senza dubbio
7 mana
Dr. Boom - fjona --->lol, manco rifletto
5 mana:
1 belcher - fjona ---> nope, tengo il belcher
non me ne vengono altre, solo un eventuale loatheb..
loatheb - fjona ---> si probabilmente fjona ma lo sbilancio ancora più control
Se prendiamo come riferimento i migliori deck control attuali, dove la metteresti??
io penso solo probabilmente druid e forse dico forse pala se nel deck c'è loatheb. In nessun altro (warrior in più ha le 2 tipe armor a 6, che gli fa ben 6 6 drop di già)
per cui, al momento, non solo per me non è OP ma in più non la mettere in nessun deck control mio (manco handlock)
Nuove carte generano nuovi mazzi, è inutile fare certi discorsi.
La nuova carta sarebbe molto meglio di Dr. Boom in tutti quei mazzi attuali che non hanno altri bersagli per BGH.
SiR.OnLy
21-07-2015, 22:03
Sbustato malygos, che schifo.. io mai qualcosa di figo tipo mal gianis, ysera o jaraxxus no? -.-
Ora aspettiamo qualche mese per la prossima leggendaria inutile..
Sbustato malygos, che schifo.. io mai qualcosa di figo tipo mal gianis, ysera o jaraxxus no? -.-
Ora aspettiamo qualche mese per la prossima leggendaria inutile..
Schifo Malygos? :mbe:
SiR.OnLy
21-07-2015, 23:19
Schifo Malygos? :mbe:
Io non so cosa farmene :/
Gylgalad
22-07-2015, 07:44
Io non so cosa farmene :/
ma dai...
malygos nel rouge ultimamente va. basta che cerchi!
nardustyle
22-07-2015, 08:14
Ma io son l'unico che crea mazzi a caso e gioca solo con i propri ??
non usate le carte perchè non ci sono nel meta ?? :D
Bo io mi diverto un sacco a creare mazzi assurdi, non sono da leggenda ma al 10 ci arrivo ogni mese ....
e poi vuoi mettere, ti si mette di fronte un bel mazzo top copiato da qualche link e tu lo distruggi con orotron 3000 o con ildian grantempesta
ho pure un mazzo con il reaper 4000
curioso di vedere che succede stasera .
ieri ho messo giù la miglior mano di sempre , spell da 5 -- Mal ganis , copia malganis e siamo a 2, l'avversario copia mal ganis come me , distruggi un demone e gioco il mio mal ganis ,
è finita li :sofico:
Anche io mi creo i miei mazzi, ma sono scarso a farli, e siccome lei ancora non è molto pratica e non conosce tutte le carte, penso che un mazzo fatto con criterio (quindi non da me :D) possa evitarle di perdere troppo che poi si infastidisce :sofico:
ma dai...
malygos nel rouge ultimamente va. basta che cerchi!
Direi che va molto di più in Warlock e Mage
Gylgalad
22-07-2015, 12:18
Direi che va molto di più in Warlock e Mage
scusa, volevo scrivere lock.
grazie 😊
Dr.FrankenHouse
22-07-2015, 12:51
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
è grazie a Malygos che ho iniziato a giocare il Warlock
Andrea 84
22-07-2015, 12:56
Manutenzione del negozio questo pomeriggio: magari rilasciano qualcosa già stasera (forse altri eroi alternativi).
EDIT: smettela di parlare di Malygos che se non mi parte la sciammia e me lo crafto
Dopo aver ripreso il gioco ho rivalutato tantissimo la modalità arena, che è diventata la mia preferita.
In fin dei conti 4-5 vittorie me le porto a casa quasi sempre quindi non vado in negativo, ma soprattutto aiuta molto a capire gli sbagli commessi che compromettono l'equilibrio di una partita.
Il mago è ancora la classe da arena per eccellenza? Stamattina sono stato asfaltato da uno con quattro flamestrikes :D :fagiano:
Mago e paladino penso.
Se escono altre espansioni le carte base buone, e le cate di classe, si diluiscono e qualcosa può cambiare... ma per ora l'affidabilità di frostbolt/fireball/poly/flamestrike, soprattutto assieme al potere eroe, è inarrivabile.
Alkadia2977
22-07-2015, 13:57
Ho un domanda stupida che mi sorge spontanea dopo aver ripreso il gioco in mano dopo le due avventure e l'espansione: Ma nell'arena si possono ottenere solo buste GvG? In queste ci sono solo carte "nuove" o ci si possono trovare anche carte classiche? Perché di classiche me ne mancano tantissime ancora e no so se:
-farmare per prendere bustine a 100g
-giocare nell'arena
-Aspettare di avere 700 g e provare a prendere un'ala
Non so. Mi sento bloccato e costretto a spendere soldi sinceramente. Già a livello 20 vengo blastato da tutti o quasi. Ho creato dei mazzi che potenzialmente sono anche buoni seguendo i consigli delle guide e sfruttando al massimo quello che ho (tipo i miei 2 azure drake) , ma arrivo sempre a un punto dove l'avversario ti gioca la leggendaria o la rara che a me manca per chiudere la partita. Non so come spiegarmi :P
Cosa mi consigliate di fare?
SiR.OnLy
22-07-2015, 14:19
Ho un domanda stupida che mi sorge spontanea dopo aver ripreso il gioco in mano dopo le due avventure e l'espansione: Ma nell'arena si possono ottenere solo buste GvG? In queste ci sono solo carte "nuove" o ci si possono trovare anche carte classiche? Perché di classiche me ne mancano tantissime ancora e no so se:
-farmare per prendere bustine a 100g
-giocare nell'arena
-Aspettare di avere 700 g e provare a prendere un'ala
Non so. Mi sento bloccato e costretto a spendere soldi sinceramente. Già a livello 20 vengo blastato da tutti o quasi. Ho creato dei mazzi che potenzialmente sono anche buoni seguendo i consigli delle guide e sfruttando al massimo quello che ho (tipo i miei 2 azure drake) , ma arrivo sempre a un punto dove l'avversario ti gioca la leggendaria o la rara che a me manca per chiudere la partita. Non so come spiegarmi :P
Cosa mi consigliate di fare?
secondo me per essere un minimo competitivo bisogna comprare cash le due espansioni (io per ora ne ho presa solo una ma penso che prenderò la seconda in questi giorni). e poi se giochi da poco o comunque hai smesso da tanto e non hai tante carte, di comprare almeno una ventina di pacchetti.
io ho ripreso da 2 mesetti dopo che avevo giocato solamente i primi 3 mesi di hearthstone. quindi ho ripreso senza espansioni e con comunque poche carte. quindi in questi 2 mesi ho comprato 2 volte il pacco da 7 pacchetti e 1 espansione (come dicevo a breve la seconda).
secondo me l'ideale, essendo un gioco "free", sarebbe investire i 45/60 euro per le 40/60 bustine così da avere una buona base (sperando di tirare fuori 3/4 leggendarie e una decina di epiche almeno) e insieme alle 2 espansioni tirare fuori qualche mazzo decente..
EDIT: per quanto riguarda i gold, ogni volta che arrivo a 100g compro una bustina.
speriamo che stasera non sia una sola gigante tipo eroi alternativi ed una stupida nuova modalità.
Voglio le carte nuove!!:mad:
-Fonzies-
22-07-2015, 14:51
Ma io son l'unico che crea mazzi a caso e gioca solo con i propri ??
non usate le carte perchè non ci sono nel meta ?? :D
Bo io mi diverto un sacco a creare mazzi assurdi, non sono da leggenda ma al 10 ci arrivo ogni mese ....
Quote grande come un castello,io non riesco ad arrivare nemmeno al 15 spesso,ma vincere con le proprie build non ha prezzo :)
lol
la sagra delle legend :asd:
arciere91
22-07-2015, 18:05
A che ora inizia l'evento?
Un druido mi gioca una leggendaria che dà spare parts non ho nemmeno letto come, ci mette +4 health e taunt.
Io assassinate, coin, thaurissan.
Concede e bustina, due rare e 3 comuni, tutti doppioni tranne una rara :D
Andrea 84
22-07-2015, 18:16
A che ora inizia l'evento?
Ore 23:30 qua:
http://www.twitch.tv/playhearthstone/
Per il brawl ho fatto un deck paladin a naso... messo 2xargent protector 2xhand of protection 2xequality 2xhumility 2xnoble sacrifice 2xaldor peackeeper 1xfaceless manipulator , 2xdefender of argus 1xbig game hunter e qualche minion ciccioso. Vinto alla prima , pacchetto e arrivederci alla prossima. :D
spoiler probabilmente fake
Viridian
22-07-2015, 20:59
comunque la gente ha proprio l'aggro nell'anima :O
la rissa di oggi...parti con 10 mana,ho subito pensato"tutti con mazzi di superciccioni!"
io stesso mi sono fatto un mazzo druido con tutte le carte più pese.
Prima partita chi ti incontro?stregone con tutte carte con carica,manco mezzo ciccione,e 2 healbot(?). Alla fine l'ho spuntata, i miei ciccioni con provocazione sono stati troppo...:D
Per l'evento di stasera, da f2p spero non escano già nuove carte checaz...è già dura così a mettersi in pari...
MegaForce
22-07-2015, 21:22
Voglio le nuove carte subito!!!!!!!! Hypeeeeee :D
Ma tempo che dopo l'annuncio di stasera dovremo aspettare un mese.
si ma almeno sappiamo che usciranno
anche se al momento vedo solo sole giganti...
cioè altri eroi alternativi è quasi sicuro (lo shop fuori servizio per alcune ore) ma spero proprio in carte nuove e non qualche fregnaccia di pseudo torneo del piffero... :fagiano:
yeeeeeeeees!!
f@ck yeah! :cool:
:ubriachi: :winner:
Gylgalad
22-07-2015, 22:33
140K di persone collegate
espansione confermata
Gylgalad
22-07-2015, 22:45
200K spettatori
nuove carte e nuove meccaniche
Andrea 84
22-07-2015, 22:50
Oltre 130 nuove carte in totale.
Esce in agosto
nardustyle
22-07-2015, 22:51
http://i.imgur.com/UZrP9ij.png
intanto :D
Gylgalad
22-07-2015, 22:51
Oltre 130 nuove carte in totale
pre purchase con sconto e card back... mi sta salendo una scimmia potentissima
Già ho letto troppe volte "random"
TearsDuct
22-07-2015, 22:55
Carte che modificano gli hero power
Minion con "inspire" che si triggera con l'hero power
130 nuove carte
Esce tra un mese con possibilità di preacquisto dei pacchetti e dorso in regalo
Gylgalad
22-07-2015, 23:00
offline^^
MegaForce
22-07-2015, 23:01
Per ora sono terrorizzato da questa espansione :D
Notare il disappunto del pubblico quando hanno fatto vedere la carte dell'hunter
Andrea 84
22-07-2015, 23:11
Che strazio vedere lo stream con la modalità spettatore che scazza alla grande....
inchia non male quelle 2 carte shaman....:eek:
al mage effigy può essere MOLTO buona ma solo da minion 5+ mana
fallen hero 3/2 è orrida
il drago salvo combo particolari (non permetteranno mai un hero power a zero mana) serve a nulla
lo squire è già dannatamente aggro powe creep
lock and load... lol..anzi LaL :asd:
ancora più hunter
ho paura a vedere le nuove carte hunter... :muro:
la legend invece mi piace molto, come la dama del lago
rettifico...effigy è un bel segreto con minion 4+ mana
ottimo
-Fonzies-
22-07-2015, 23:56
Sono previsti saldi per avventure e pack già esistenti in vista dell'uscita dei nuovi? O non è roba da blizzard?
MegaForce
22-07-2015, 23:56
lock & load sarà usata penso piu dai mid che dai face, ma tanto l'hunter è cancer a prescindere per quel che mi riguarda :D
http://us.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/the-grand-tournament/
Qui le altre carte: http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/490765-mystery-announcement-lr-the-grand-tournament
Sono previsti saldi per avventure e pack già esistenti in vista dell'uscita dei nuovi? O non è roba da blizzard?
Sono previsti sconti per il preorder della nuova espansione. Per il resto non ci sono novità.
PS: a sostegno di quel che dicevo tempo fa, che i pacchetti dell'arena sono GvG perché non hanno intenzione di aggiungere un'altra opzione nella UI: con la prossima espansione i pacchetti ricompensa saranno random.
DFGemini
23-07-2015, 00:04
Già ho letto troppe volte "random"
http://www.gonemovies.com/www/wanadoofilms/thriller/ShiningShelleyMes.jpg
che è poi anche la triste reazione alle nuove carte....no parole....di questo passo rischia la fine di Magic,imho:doh:
Gylgalad
23-07-2015, 06:45
Oh ma guarda... nuova espansione! Ma che strano... poi ero io il pazzo! :asd:
Brutta cosa il caldo di luglio... la gente delira. :asd:
ci abbiamo azzeccato in due ;)
va beh dai, ognuno diceva la sua!
rapido sondaggio comunque: chi acquisterà 50 pacchetti a 45€ al posto di 50€?^^
Andrea 84
23-07-2015, 07:02
Per il momento non mi dispiace quello che ho visto, anche se il random rimane uno dei pallini del team...
Mi piace l'idea che sviluppino le carte totem.
Cmq spero che il rapporto fra la rarità delle carte non sia come in gvg; ma forse è una speranza vana
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oh ma guarda... nuova espansione! Ma che strano... poi ero io il pazzo! :asd:
Brutta cosa il caldo di luglio... la gente delira. :asd:
ma lol questo è un fenomeno!!! tu eri quello convinto che l'espansione fosse a tema troll , supposizione ovviamente errata visti gli spoiler e ti ci sei pure incazzato sopra quando ti ho fatto notare che non era possibile.
Sei proprio l'ultimo che deve parlare
SiR.OnLy
23-07-2015, 07:56
giuro se ricominciate a litigare per sta minkiata dei troll mi cancello dal forum. cheppalle.
cmq non male l'inspire e altre belle nuove carte.
spero non facciano sconti sulle vecchie espansioni perchè ho comprato proprio ieri blackrock :mbe:
Andrea 84
23-07-2015, 08:01
giuro se ricominciate a litigare per sta minkiata dei troll mi cancello dal forum. cheppalle.
cmq non male l'inspire e altre belle nuove carte.
spero non facciano sconti sulle vecchie espansioni perchè ho comprato proprio ieri blackrock :mbe:
Dormi pure sonni tranquilli, non succederà !!!!! Tra l'altro BRM è uscita da pochissimo, quindi è impossibile che la scontino a breve
Le carte dello sciamano mi sembrano le migliori.
Grazie Turin per i link, mi ero perso l'evento. Ora me li guardo con calma. Peccato che l'espansione sia già alle porte.
D'altronde questi non sono stupidi, se l'utenza chiede nuove carte a gran voce per blizzard vuol dire più introiti...
Per quando riguarda il pre-order non penso lo farò, tanto mi mancano ancora un sacco di cose dalle precedenti espansioni :asd:
nardustyle
23-07-2015, 09:34
comunque questa rissa mi è piaciuta , ho fatto 40 wins solo ieri sera :D
ecco giusto ora che mi mancavano solo 3 epiche (tutte dello sciamano) mi tocca vedere ste nuove carte ...
se le nuove sono 130 non ci sarà solo l'espansione ....
almeno se vai a contare per l'espansione ci sono 30 spazi
le altre saranno base ???
io ho hearstone in italiano , mi spiegate come cambiare lingua ??
Gylgalad
23-07-2015, 09:45
solo a me le magie dell'hunter sembrano inutili?
comunque questa rissa mi è piaciuta , ho fatto 40 wins solo ieri sera :D
ecco giusto ora che mi mancavano solo 3 epiche (tutte dello sciamano) mi tocca vedere ste nuove carte ...
se le nuove sono 130 non ci sarà solo l'espansione ....
almeno se vai a contare per l'espansione ci sono 30 spazi
le altre saranno base ???
io ho hearstone in italiano , mi spiegate come cambiare lingua ??
Guarda che "espansione" significa come GvG, altro che 30 carte. :mbe:
Client b.net > impostazioni > impostazioni di gioco
Prowler81
23-07-2015, 09:51
Flame flame everywhere @_@
Mistermand
23-07-2015, 09:51
Dando uno sguardo veloce alle carte rivelate è evidente la volontà di buffare lo sciamano.
solo a me le magie dell'hunter sembrano inutili?
Ball of Spiders costa almeno un mana di troppo.
Lock & Load è frenata dal random (tanto per cambiare), ma l'effetto è mooolto forte. Pescando solo carte di classe la qualità è alta, le carte da evitare saranno solo una decina su 40. Nascerà un mazzo apposito sicuramente.
PS: su 16 carte mostrate, 4 sono "random". Hanno decisamente ascoltato il feedback degli utenti.
nardustyle
23-07-2015, 10:06
Guarda che "espansione" significa come GvG, altro che 30 carte. :mbe:
Client b.net > impostazioni > impostazioni di gioco
grazie.
io mi riferivo al fatto che qui:
http://us.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/the-grand-tournament/cards
ci sono 26 spazi , per questo il dubbio che le altre fossero diverse
grazie.
io mi riferivo al fatto che qui:
http://us.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/the-grand-tournament/cards
ci sono 26 spazi , per questo il dubbio che le altre fossero diverse
Sono spazi per le preview, non mostreranno tutto il set prima dell'uscita.
Cmq spero vivamente che esca qualcosa di buono per le classi rimaste più indietro, priest e shaman. In ladder ormai si incontrano quasi solo warlock, hunter, warrior e mage...
Solo a me il frost giant mi sembra vagamente sgravo in un handlock? quindi ci saranno 6 ciccioni da affrontare.
Dovremo portarci bgh in doppia copia con un altro hard removal?
Gylgalad
23-07-2015, 10:42
Ball of Spiders costa almeno un mana di troppo.
Lock & Load è frenata dal random (tanto per cambiare), ma l'effetto è mooolto forte. Pescando solo carte di classe la qualità è alta, le carte da evitare saranno solo una decina su 40. Nascerà un mazzo apposito sicuramente.
PS: su 16 carte mostrate, 4 sono "random". Hanno decisamente ascoltato il feedback degli utenti.
ball of spider costa troppo, ma è principalmente per controbilanciare la pescata del lock&load penso.
piuttosto sarebbe bello rivedere un ritorno del beast-hunter come si deve, per scalzare il face e per riportare centrale la dinamica 'beast'
Dando uno sguardo veloce alle carte rivelate è evidente la volontà di buffare lo sciamano.
io mi aspetterei un buff per prete e paladino anche
Solo a me il frost giant mi sembra vagamente sgravo in un handlock? quindi ci saranno 6 ciccioni da affrontare.
Dovremo portarci bgh in doppia copia con un altro hard removal?
Non c'è spazio negli handlock attuali, e i giganti che si usano ora hanno scopi diversi. Mountain si gioca al quarto turno, Molten si gioca gratis (spesso dopo 5-6 turni vs aggro). In late game si può fare molto di meglio, basta avere Jaraxxus per un 6/6 ogni turno.
ball of spider costa troppo, ma è principalmente per controbilanciare la pescata del lock&load penso.
piuttosto sarebbe bello rivedere un ritorno del beast-hunter come si deve, per scalzare il face e per riportare centrale la dinamica 'beast'
Il grande problema è stato il nerf al buzzard, hanno cannato di brutto.
Il buzzard era sgravo solo in coppia con i cani.
Secondo me bastava modificare l'abilità di pescare in modo che proccasse solo 1 volta per carta bestia giocata e i cani avrebbero contato per 1.
Poi il concetto di beast è fallace tanto quanto lo è quello di pirate.
Non è una vera meccanica ma più una restrizione, per cui i mazzi sarebbero sempre gli stessi.
Avessero fatto carte neutrali/leggedarie specifiche per creare combo beast sarebbe servito a qualcosa.
Non c'è spazio negli handlock attuali, e i giganti che si usano ora hanno scopi diversi. Mountain si gioca al quarto turno, Molten si gioca gratis (spesso dopo 5-6 turni vs aggro). In late game si può fare molto di meglio, basta avere Jaraxxus per un 6/6 ogni turno.
Sto pensando a un nuovo handlock, con maiden of the lake
nardustyle
23-07-2015, 11:01
io invece la vedo con prete e profeta di valen :D
io invece la vedo con prete e profeta di valen :D
In shadoform magari :oink:
Se metti roba a caso sulla board non è un handlock, che di solito gioca meno minion possibile... è un mazzo completamente diverso
Ho appena sbloccato la prima ala di roccianera e battuti tutti gli avversari ^^
Alla fine della partita contro Thaurissan il tizio mi dice che avrei dovuto uccidere anche la moglie, è una frase di circostanza o mi sboccava qualcosa?
Che c'è, a fenomeno, ti rode?! :doh: io in quell'occasione ho detto "PROBABILMENTE"... è italiano, riesci a capire cosa signfica "PROBABILMENTE"? Vedi di impararlo perchè a me non frega un cazzo di supposizioni e minchiate varie... ci posso prendere 100 volte come sbagliare 100 volte. Io mi sono incazzato perchè appena ti ho bocciato l'idea tua (peraltro parlavi di skin e di carte singole a pagamento che sostituiscono l'eroe :asd: ), sei passato ad offendere sul personale (cecato, vai a scopare etc.) me e un altro utente... in maniera GRATUITA... e nonostante questo, pensa che non t'ho manco segnalato. :blah: :friend:
Quindi, vai a ficcare la testa nell'acqua che il calore estivo ti ha dato in testa, a fenomeno dei poveri. :asd:
Mi rode di cosa scusa ? stavamo facendo supposizioni,anche io ho detto "SI PARLA" di carte che sostituiscono l'eroe tipo jaraxxus.. ed inoltre non hai bocciato la mia idea , non hai detto niente. Ti sei solo offeso quando ho detto che l'espansione era difficilmente a tema troll ("almeno non mi dare del cecato" ecc ecc, l'hai detto te non io lol ) . L' "offesa" (che ho editato tra l'altro per non risultare indelicato,magari qualche nerd si sentiva punto nel vivo) non era sul personale , ho scritto ragazzi scopate di più , modo più ironico per dire state tranquilli e pensate ad altro. Semmai sei tu che sei sempre sullo sfottò e ti chiami ragione anche quando non ce l'hai. E ora basta, capisco il tuo egocentrismo ma hai rotto.
Ziosilvio
23-07-2015, 12:03
;42695062']ma lol questo è un fenomeno!!! tu eri quello convinto che l'espansione fosse a tema troll , supposizione ovviamente errata visti gli spoiler e ti ci sei pure incazzato sopra quando ti ho fatto notare che non era possibile.
Sei proprio l'ultimo che deve parlare
Che c'è, a fenomeno, ti rode?! :doh: io in quell'occasione ho detto "PROBABILMENTE"... è italiano, riesci a capire cosa signfica "PROBABILMENTE"? Vedi di impararlo perchè a me non frega un cazzo di supposizioni e minchiate varie... ci posso prendere 100 volte come sbagliare 100 volte. Io mi sono incazzato perchè appena ti ho bocciato l'idea tua (peraltro parlavi di skin e di carte singole a pagamento che sostituiscono l'eroe :asd: ), sei passato ad offendere sul personale (cecato, vai a scopare etc.) me e un altro utente... in maniera GRATUITA... e nonostante questo, pensa che non t'ho manco segnalato. :blah: :friend:
Quindi, vai a ficcare la testa nell'acqua che il calore estivo ti ha dato in testa, a fenomeno dei poveri. :asd:
;42695943']Mi rode di cosa scusa ? stavamo facendo supposizioni,anche io ho detto "SI PARLA" di carte che sostituiscono l'eroe tipo jaraxxus.. ed inoltre non hai bocciato la mia idea , non hai detto niente. Ti sei solo offeso quando ho detto che l'espansione era difficilmente a tema troll ("almeno non mi dare del cecato" ecc ecc, l'hai detto te non io lol ) . L' "offesa" (che ho editato tra l'altro per non risultare indelicato,magari qualche nerd si sentiva punto nel vivo) non era sul personale , ho scritto ragazzi scopate di più , modo più ironico per dire state tranquilli e pensate ad altro. Semmai sei tu che sei sempre sullo sfottò e ti chiami ragione anche quando non ce l'hai. E ora basta, capisco il tuo egocentrismo ma hai rotto.
Quando fa caldo, si mangia il gelato e si beve l'aranciata: assolutamente non si viene qui a litigare.
Sette giorni al fresco.
i cosi web spinner a 6 è ridicola. 3 1/1 (che costano 1) a 6 mana?
o c'è un'altra spell o minion in combo per una qualche sinergia o è già una carta buttata nel dimenticatoio.
Più la guardo e più mi piace effigy. Ha un grande guadagno in tempo e può darti carte da ko. Immagina mid mage che al turno 10 fa antonidas+effigy. Ha già una fireball (va bhe...) e ti puoi ritrovare con zero mana un nuovo antonidas dr. boom/war golem, trozzor, geddon ed altri ed è difficilissimo che rimuovendo antoninas, rimuovino anche il nuovo.
E' solo un esempio, ma sembra proprio un OTTIMO segreto. Anche solo per belcher turno 5 che ti dà tipo loatheb o altro ciccione a 5 mana.
Non capisco invece, per nulla, perchè insistere -ancora - con un altro dragon ad alto costo quando Blizzard ha uccisa ogni (o quasi) possibilità di dragon-deck per 2 motivi:
-draghi a basso costo ma validi/efficienti
- dragon consor non neutro ma legato al pala...
non capisco. Carino l'effetto e si, potenzialmente (ma lol voglio vederlo..) ti puoi trovare con 10 mana e la tua maga che fa 30 danno eroe ( :asd: ), ma me lo fai a 6 mana....
la carta shaman 2 mana 3/4, stica...
dalla corea con furore...
http://hearthstone.judgehype.com/screenshots/arkentass/news2015/899.jpg
Inspire: Summon a 1/1 Silver Hand Recruit
http://hearthstone.judgehype.com/screenshots/arkentass/news2015/900.jpg
You can use your Hero Power twice on your turn
la seconda è molto buona
nardustyle
23-07-2015, 15:39
prete danni , prete danni , prete danni ... shadow priest
a ogni carta svelata mi rantola in testa :D :D :D :D :D
stasera preparo il mazzo e lascio i buchi per le nuove carte nuove , ha ha ha
tanto mercoledì parto per le ferie e ci si rivede a settembre ... :Prrr: :Prrr:
arciere91
23-07-2015, 15:56
dalla corea con furore...
Inspire: Summon a 1/1 Silver Hand Recruit
la seconda è molto buona
Possibile che sia neutrale?
Possibilissimo, considerando anche che è deboluccia.
Andrea 84
23-07-2015, 18:24
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/242/477/635732501955464371.png
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/xf/XF5N43RTI1EL1437609515635.jpg
Notare che dice "replace"; quindi è un effetto permanente!
Ahah li raddoppia tutti... tranne i due più forti, Warlock e Hunter. :sofico: Avessero fatto altrimenti sarebbe esploso il web.
Lo sciamano con quella carta potrà evocare un totem a sua scelta.
Chissà se daranno la possibilità di silenziare anche l'eroe per tornare al potere originale....
in caso negativo è una carta obbligatoria per tutti, giocare con un potere eroe più debole di quello dell'avversario è troppo svantaggioso!
Chissà se daranno la possibilità di silenziare anche l'eroe per tornare al potere originale....
in caso negativo è una carta obbligatoria per tutti, giocare con un potere eroe più debole di quello dell'avversario è troppo svantaggioso!
Insomma...al turno 6 hai messo una 6/3 come "pagamento"
Solo in mazzi control si usa il potere eroe abbastanza da ammortizzare la "spesa" di un minion del genere, e anche in quel caso è un turno che può essere fatale vs aggro (vedi ad es. carta nuova vs Shieldmaiden in control W).
Gylgalad
23-07-2015, 22:19
penso anch'io questa leggendaria sia troppo lenta.. il meta è ancora legato a doppio filo con gli aggro
salvo carte veramente anti-aggro ancora da scoprire (si spera)
cmq....
al terzo posto...priest. Con velen diventa healbot e auchenai ti diventa ragnaros non random
al secondo posto è ottima per...warrior. 4 armatura ogni turno...stica
al primo posto...shaman. Perchè? any totem, quindi anche il nuovo totem golem 3/4 dovrebbe essere buono. Ogni turno un 3/4 per 2 mana :muro:
Andrea 84
24-07-2015, 06:44
salvo carte veramente anti-aggro ancora da scoprire (si spera)
cmq....
al terzo posto...priest. Con velen diventa healbot e auchenai ti diventa ragnaros non random
al secondo posto è ottima per...warrior. 4 armatura ogni turno...stica
al primo posto...shaman. Perchè? any totem, quindi anche il nuovo totem golem 3/4 dovrebbe essere buono. Ogni turno un 3/4 per 2 mana :muro:
Dubito fortemente che la variante dello sciamano ti possa far evocare anche i totem non legati al potere eroe. Sicuramente si riferisce ai soliti 4 e per questo motivo mi sembra il "potere potenziato" più debole (potevano fare che ne evocava 2 random)
Dubito fortemente che la variante dello sciamano ti possa far evocare anche i totem non legati al potere eroe. Sicuramente si riferisce ai soliti 4 e per questo motivo mi sembra il "potere potenziato" più debole (potevano fare che ne evocava 2 random)
Oddio non è per niente male decidere quale totem evocare, usati secondo necessità sono davvero forti,(metto giù kel e ti piazzo il taunt, auguri se non hai un removal pronto per l'uso) soprattutto in presenza di altre carte che li potenziano, tipo il kodo che da 2/2...
Consente anche di avere più totem dello stesso tipo.
Insomma...al turno 6 hai messo una 6/3 come "pagamento"
Solo in mazzi control si usa il potere eroe abbastanza da ammortizzare la "spesa" di un minion del genere, e anche in quel caso è un turno che può essere fatale vs aggro (vedi ad es. carta nuova vs Shieldmaiden in control W).
penso anch'io questa leggendaria sia troppo lenta.. il meta è ancora legato a doppio filo con gli aggro
Voi avete ragione, però se non ho capito male trump ieri diceva che alcuni streamer hanno già provato in un evento recente dei mazzi contenenti alcune delle carte nuove, e pare che la nuova espansione abbia come obiettivo quello di rallentare il meta per dare largo spazio all'uso del potere eroe.
Quindi sarebbe inutile creare una nuova meccanica legata al potere eroe per poi morire al 5 turno contro face hunter o zoo, no? :D è probabile che ci sarà qualche seria risposta anti-aggro....
arciere91
24-07-2015, 10:12
Qui (http://www.hearthstonetopdecks.com/the-grand-tournament-card-clarifications-interactions/) qualche chiarimento
Arena, mazzo mago con 2 flamestrike, 2 palle di fuoco, 1 pyroblast e come se non bastasse un recombobulator gli scambia l'elementale per una leggendaria 6/8, listramortacciacci suoi
Voi avete ragione, però se non ho capito male trump ieri diceva che alcuni streamer hanno già provato in un evento recente dei mazzi contenenti alcune delle carte nuove, e pare che la nuova espansione abbia come obiettivo quello di rallentare il meta per dare largo spazio all'uso del potere eroe.
Quindi sarebbe inutile creare una nuova meccanica legata al potere eroe per poi morire al 5 turno contro face hunter o zoo, no? :D è probabile che ci sarà qualche seria risposta anti-aggro....
Anche io credo di si, perchè per usare un pò di combo con questa nuova meccanica si avrà bisogno di qualche turno e un aggro standard nel frattempo ti azzera la vita..
Gylgalad
24-07-2015, 11:31
alla blizzard devono dare una calmata ai mazzi aggro. sennò nessuno si crafta più le leggendarie^^
MegaForce
24-07-2015, 12:54
Ragazzi, io tutto questo aggro non lo vedo, se mai è un problema di burst... ma non è aggro.
Mi spiego:
Zoo demon - Non è aggro, è mid, non è veloce come il vecchio zoo, mira molto al board control
Patron Warrior - Punta tutto sulla combo e dal burst che ricava
Druidi - Quasi tutti puntanto a vincere con la combo savage + force, burst
Tempo Mage - Non è aggro, ti ruba il tempo
Oil rogue - Manda in stalla il gioco e ti finisce a colpi di combo con il burst che ricava dall'arma, oil e furry.
Alla fine cose c'è di aggro che si incontra in ladder?
Hunter e qualche pala aggro
I mech mage come li vogliamo considerare? Cmq sono pochi rispetto agli altri tipi di mago.
alla fine probabilmente avete ragione (anche atuttabirra! pensa così...dalla regia :D ) ma leggendo in effetti dice qualsiasi totem (e non qualsiasi dei 4...). Poi ovviamente è il potere eroe, quindi saranno solo i 4, ma resta un minimo dubbio.
Io spero che sia una exp per arginare almeno un pò gli aggro (puntando sull'uso massiccio del potere eroe e carte ad esso connesso) ma per ora con carte come LaL o lo squire, non mi sembrano puntare verso quella direzione...
Ragazzi, io tutto questo aggro non lo vedo, se mai è un problema di burst... ma non è aggro.
Mi spiego:
Zoo demon - Non è aggro, è mid, non è veloce come il vecchio zoo, mira molto al board control
Patron Warrior - Punta tutto sulla combo e dal burst che ricava
Druidi - Quasi tutti puntanto a vincere con la combo savage + force, burst
Tempo Mage - Non è aggro, ti ruba il tempo
Oil rogue - Manda in stalla il gioco e ti finisce a colpi di combo con il burst che ricava dall'arma, oil e furry.
Alla fine cose c'è di aggro che si incontra in ladder?
Hunter e qualche pala aggro
I mech mage come li vogliamo considerare? Cmq sono pochi rispetto agli altri tipi di mago.
quelli che dominano il meta sono il patron, il face hunter, lo zoo, ovvero 2 aggro maledetti ed un burst
non c'è altro da aggiungere...
ps: certo che se hai dubbi su cosa sia un mech mage (che al turno 3 può avere 6 minion sulla board), capisco perchè non vedi tutti questi aggro... :D
MegaForce
24-07-2015, 14:12
Di zoo non ne vedo, il demonzoo è molto piu lento ed è presente in ranking.
Mech qualcuno, ma la maggior parte son tempo.
L'hunter è quello realmente presente.
Il meta aggro che che in molti dicono di incontrare, non esiste, è diventata una fissazione, allucinazione di massa penso.
Alla blizzard sono comunque storditi e dovrebbe nerfare il berzerker, un avolta pompato non dovrebbe partire con il warsong commander.
nardustyle
24-07-2015, 14:35
:D :D :D :D :D
NEWS
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/7/multi/220009/220009_3a.jpg
King’s Defender (arma guerriero)
Guadagna 1 punto Durability per ogni servitore amico con provocazione in campo.
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/7/multi/220009/220009_2a.jpg
Sacred Warrior (carta sacerdote)
Quando un personaggio viene curato, guadagna 2 punti attacco.
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/7/multi/220009/220009_1a.jpg
Wilfred Fizzlebang (leggendaria stregone)
Le carte che peschi utilizzando il tuo Hero Power costano 0 mana.
BOOOMMMMMMMM STREGONE SGRAVOOOOO
Nah al momento niente di sgravo, tutt'altro. Difficile far sopravvivere la leggendaria più di un turno.
Nah al momento niente di sgravo, tutt'altro. Difficile far sopravvivere la leggendaria più di un turno.
Secondo me è paragonabile all'emperor.
Può essere utile, come devastante: per l'emperor contano le carte che hai in mano, per questa conta quello che peschi, ma può essere allucinante
jaraxxus a zero mana o peggio ancora maligos? sembra una barzelletta :sofico:
In più con 4 di attacco è fuori death/pain e fuori bgh.
Il che significa che a board vuota o se vagamente protetto 2 turni buoni te li fai.
Prevedo mage buttare all'aria un flamestrike anche solo per questa.
E comunque notevolissima pure quella del prete.
Diventa un super target appena lo metti giù, perchè se niente niente passa di li un circle of healing e c'è un pò di gente sulla board ti oneshotta.
-Fonzies-
24-07-2015, 16:59
Questo gioco sta diventando alla stregua dello yu-gi-oh degli ultimi anni..si sta sbilanciando in maniera assurda verso una "sgravezza generale",tanto che si inizia a dare del "nulla di che" a carte a dir poco mostruose.
E' chiaramente una questione di gusti,ma io fra un meta equilibrato e dalle carte bilanciate ed uno sbilanciato all'inverosimile verso un livello medio di potenza delle carte che si rivela essere altissimo,preferisco nettamente il primo.
Questo gioco sta diventando alla stregua dello yu-gi-oh degli ultimi anni..si sta sbilanciando in maniera assurda verso una "sgravezza generale",tanto che si inizia a dare del "nulla di che" a carte a dir poco mostruose.
E' chiaramente una questione di gusti,ma io fra un meta equilibrato e dalle carte bilanciate ed uno sbilanciato all'inverosimile verso un livello medio di potenza delle carte che si rivela essere altissimo,preferisco nettamente il primo.
Concordo, stiamo andando fuori misura con questa exp.
Le carte finora mostrate hanno delle potenzialità fuori da ogni sensatezza.
Quindi o introducono N nuovi hard removal, oppure le partite si vinceranno perderanno solo a causa di sfortuna nel pescaggio carte, dove all'avversario viene dato un turno di "pace" in cui ti carica una mossa uber e ti oneshotta.
If the Ragnaros hero spawns from Majordomo Executus would you be able to use the Hero Power 10 times?
Yes. [Source]
:eek:
80 danni! :sofico:
Andrea 84
24-07-2015, 17:23
Concordo, stiamo andando fuori misura con questa exp.
Le carte finora mostrate hanno delle potenzialità fuori da ogni sensatezza.
Quindi o introducono N nuovi hard removal, oppure le partite si vinceranno perderanno solo a causa di sfortuna nel pescaggio carte, dove all'avversario viene dato un turno di "pace" in cui ti carica una mossa uber e ti oneshotta.
Salvo poi tappare e pescare un mortal coil...... "You win... this time".
E' una carta che darà risultati molto altalenanti e che il 90% delle volte resterà in campo per un solo turno.
Onestamente non la trovo sgrava, anche perchè se si vuole tentare la combo con il garrison commander per pescare 2 carte, bisogna arrivare a 10 mana. EDIT: dimenticavo che prima devi buttar giu anche la maiden....
Mi dici quali sono le carte mostruose presentate finora? E anche il perché, possibilmente.
Gylgalad
24-07-2015, 19:02
carta del prete sicuramente interessante. comunque niente di scandaloso o sgravo
PS: nuova carta presentata, con battlecry da 4 danni, non male.
è questa
http://hearthstone.judgehype.com/screenshots/arkentass/news2015/909.jpg
immagino sia stata pensata esclusivamente per arena (ma non so quanto sia buona per l'arena) perchè in Play è impensabile :asd:
Penso sia anche per dare ai f2p niubbi una carta end value
ma cosa succede in casa Blizzard?? un 4 drop valido per priest? maggggia!:eek:
e se gli danno pure un 2 drop decente, diventa natale anticipato!:ciapet:
bella carta
wilfred sarà giocato in un handlock?....
l'arma è uber control oriented ma non è che sia un male... :mc:
-Fonzies-
24-07-2015, 21:59
Mi dici quali sono le carte mostruose presentate finora? E anche il perché, possibilmente.
Giusto per chiarire:non dico che sei tu in difetto a dire che non sono mostruose,dico proprio che il fatto che tu sia arrivato a dirlo è una cosa che dovrebbe essere anormale,perchè quanto vengono presentate carte forti come quelle di GT se non c'è una reazione di stupore da parte dell'utente significa che il gioco sta davvero deragliando! E secondo me in un gioco di carte non dovrebbe accadere una cosa del genere,le carte forti dovrebbero essere poche,rare e comunque ben bilanciate,mentre hearthstone tende ad essere un gioco in cui è praticamente tutto potenzialmente fortissimo(con picchi ed eccezioni,chiaramente,ma la percentuale è molto piu' alta rispetto ad altri giochi di carte)e non sto qui a rispiegare i motivi per i quali è una cosa che,personalmente(ho amici che non sono d'accordo),non mi piace.
Giusto per chiarire:non dico che sei tu in difetto a dire che non sono mostruose,dico proprio che il fatto che tu sia arrivato a dirlo è una cosa che dovrebbe essere anormale,perchè quanto vengono presentate carte forti come quelle di GT se non c'è una reazione di stupore da parte dell'utente significa che il gioco sta davvero deragliando! E secondo me in un gioco di carte non dovrebbe accadere una cosa del genere,le carte forti dovrebbero essere poche,rare e comunque ben bilanciate,mentre hearthstone tende ad essere un gioco in cui è praticamente tutto potenzialmente fortissimo(con picchi ed eccezioni,chiaramente,ma la percentuale è molto piu' alta rispetto ad altri giochi di carte)e non sto qui a rispiegare i motivi per i quali è una cosa che,personalmente(ho amici che non sono d'accordo),non mi piace.
Mhhh non ci ho capito molto. Sono uno dei pochi qui che gioca anche Arena, quindi uno dei pochi che giocherà più o meno tutte le carte presentate... e sapere che il 90% delle carte è "giocabile" in un formato o nell'altro mi pare un pregio. Tu dici "forti ma ben bilanciate" e non so cosa significhi.
Avendo giocato per anni a MtG è molto difficile che una carta di HS possa stupirmi a livello di design, anche con tutta la fantasia possibile le 3-4 righe di testo sono troppo limitanti per le meccaniche. Come "power level" io non vedo nulla che sia superiore alle carte usate attualmente in Play... ci saranno nuove sinergie e ci saranno carte che riempiono qualche buco di design*, ma se devo attenermi a ciò che ho visto finora non c'è niente di "mostruoso".
*L'ultima carta mostrata (il 9/7) non verrà mai usata in mazzi competitivi, ma è uno di quei buchi (i ciccioni common, con la rarità che importa per i principianti e per l'Arena) che prima o poi vanno riempiti.
Andrea 84
25-07-2015, 10:36
Altra carta:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/243/128/635733926567888249.png
mhhh entusiasmante :fagiano:
MegaForce
25-07-2015, 11:34
Più che altro mi domando se ci saranno carte che counterano hunter e patron, che gli possano rendere la vita difficile.
A ma pare assurdo averegli hunter che giocano sempre nello stesso modo.
Patron si può solo nerfare (il Warsong quantomeno)
Carte che counterano face hunter ci sono già, ci sono mazzi che hanno 80%+ di winrate contro hunter... il problema è sempre la coperta corta, per un buon matchup da una parte perdi qualcosa da un'altra parte. Fare altre carte specifiche anti-hunter non serve a nulla.
arciere91
25-07-2015, 12:29
Carine le carte fin ora mostrate ma niente di uber sgravo. La carta dello stregone che pensiate sia sgrava, ok che vi fa pescare una possibile ottima carta a 0, ma ehi, muore da uno shredder che costa ben 2 mana in meno, fatevi un po' i calcoli
nardustyle
25-07-2015, 12:56
Vedremo quale sarà l hero deck che entrerà nel metà ... Ma questa modifica porterà in auge anche vecchie carte ... Valen , quella del mago che i servitori adiacenti non possono subire potere eroi , la leggendaria che si sostituisce con ragnaros ... Son le prime che mi vengono in mente che prendono nuovo valore ...
arciere91
26-07-2015, 12:45
Un paio di delucidazioni su Wilfred
Interaction between Fizzlebang and Chromaggus? Do both cards get mana cost reduction?
“No. The Chromaggus card costs full mana.”
Do Mana reduced cards by Fizzlebang persist after he dies?
“Cards affected by Wilfred Fizzlebang cost zero mana even after his untimely death.”
rieccoci qua. stendiamo un proverbiale velo pietoso sull' accaduto e tiriamo avanti va :rolleyes:
quando apre il pre order dei 40 pacchetti nuovi in promozione?
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 08:05
Tornato :D
Non sapete quante volte ho cliccato "rispondi" sul thread sta settimana per poi ogni volta fare :doh: perchè non ricordavo di essere sospeso :D
Gylgalad
27-07-2015, 08:12
bentornati ragazzi 👍
Ma il matchmaker trolla, vero?
Non vedo un freeze mage da eoni ed alla prima partita con il control warrior cosa becco?
Arrivando in ritardo per l'espansione: secondo me è troppo presto ad agosto, inoltre il pacchetot da 50€ è pura follia, se avessere fatto un 20/25€ con 20 buste ed il card back ci avrei pensato, ma quella cifra non la sborserò mai in bustine.
P.S.: Tapatalk ringrazia visto che da sospesi non carica le sottoscrizioni.
Bentornati ragazzi :D
Concordo con nickmot, forse quel pre-order va bene per un utente nuovo ma personalmente ritengo che per un gioco f2p aver comprato due avventure più almeno una quarantina di buste in passato sia più che sufficiente per un bel pezzo.
Adamantio
27-07-2015, 08:35
Salute a i rientranti, avete tutti regolarizzato comprando un s6?
Io sono stato sospeso per il link, le 3 bustine mica le ho prese.
Leggerezza da parte mia poiché all'epoca dell'uscita delle varsione android si parlò di emulatori e guide all'emulazione liberamente, oltre a guide varie per far andare l'applicazione tablet sugli smartphone.
Gylgalad
27-07-2015, 09:51
sì abbiamo comprato tutto un S6^^
il dorso è comunque molto bello!
sisi ne ho comprati due :D
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 13:54
concordo, neanche io farò il preorder, avessero messo diversi tagli ci avrei pensato.
tornando all'espansione. me l'aspettavo un po' più in là, infatti adesso sto bankando come un pazzo. buono che sia come GvG, alla fine non ci ho messo poi tanto a procurarmi tutte le carte utili.
intanto avendo per sbaglio loggato sul server americano ho avuto la brillantissima idea di fare qualche partita...e ora voglio portare avanti entrambi gli account:muro: :fagiano:
Mi manca solo un personaggio da portare a liv. 10 e sto portando il Mago a livello 20 per avere accesso ai Brawl.
Intanto sto andando di arene per mantenermi a gold e sbustare qualcosa (anche se GvG purtroppo)
La Blizzard trolla evidentemente comunque, visto che ho trovato 1 leggendaria (Antonidas, motivo per cui sto usando il Mage :D ) e 1 Epica (Blood Knight) che ovviamente su EU non ho :mbe: :D
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 13:55
p.s. altri che giocando sui server NA che mi addano?
concordo, neanche io farò il preorder, avessero messo diversi tagli ci avrei pensato.
tornando all'espansione. me l'aspettavo un po' più in là, infatti adesso sto bankando come un pazzo. buono che sia come GvG, alla fine non ci ho messo poi tanto a procurarmi tutte le carte utili.
intanto avendo per sbaglio loggato sul server americano ho avuto la brillantissima idea di fare qualche partita...e ora voglio portare avanti entrambi gli account:muro: :fagiano:
Mi manca solo un personaggio da portare a liv. 10 e sto portando il Mago a livello 20 per avere accesso ai Brawl.
Intanto sto andando di arene per mantenermi a gold e sbustare qualcosa (anche se GvG purtroppo)
La Blizzard trolla evidentemente comunque, visto che ho trovato 1 leggendaria (Antonidas, motivo per cui sto usando il Mage :D ) e 1 Epica (Blood Knight) che ovviamente su EU non ho :mbe: :D
Pensa che io sul server americano ,sbustando i gold delle prime 3 quest, ho trovato Hogger e Silvanas -.-
Poi ho desistito quando ho visto che le avventure le devi ricomprare.. io pensavo che l'acquisto valesse anche per gli altri server.
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 14:06
eh purtroppo no...ma sai che sto riscoprendo il vero gusto del gioco?
ho appena battuto un tizio pieno di leggendarie che ha giocato Fel Reaver quando io avevo in mano tipo 8 carte. ancora un po' gli facevo scartare anche le mutande :D :D
alexxx19
27-07-2015, 14:07
Con il ban mi sono perso le ultime info...ma prendendo il pack in pre order non le puoi comunque utilizzare prima dell espansione giusto?
Quindi il vantaggio quale sarebbe? Si pagano meno?
nardustyle
27-07-2015, 14:09
ragazzi quale fra queste 4 craftereste ?? sono le ultime leggendarie utili che mi mancano e visto che me ne vado per un po vorrei smaltire un po la dust , alla fine penso di fare il preorder , non sto giocando ad altro praticamente
https://lh4.googleusercontent.com/CuEq_2ta1me6EgSIYvUoFlNgukOmJntvbzKJXfi9ZENkBot7Ei8ag2K7X7ohJ4yCyg6BwMxvu2t6T0Q=w994-h351-rw
queste sono tutte le mancanti :
https://lh5.googleusercontent.com/dljnzfEw-4FJvThJ9sZ1riE6J815Tm56jOfA7FXniKQdR-XqtK61WZdUu2LjEqoIjjdNUwF-hgGLOCA=w994-h351-rw
nardustyle
27-07-2015, 14:12
Con il ban mi sono perso le ultime info...ma prendendo il pack in pre order non le puoi comunque utilizzare prima dell espansione giusto?
Quindi il vantaggio quale sarebbe? Si pagano meno?
5 euro in meno :mbe: e il back
ragazzi quale fra queste 4 craftereste ?? sono le ultime leggendarie utili che mi mancano e visto che me ne vado per un po vorrei smaltire un po la dust , alla fine penso di fare il preorder , non sto giocando ad altro praticamente
https://lh4.googleusercontent.com/CuEq_2ta1me6EgSIYvUoFlNgukOmJntvbzKJXfi9ZENkBot7Ei8ag2K7X7ohJ4yCyg6BwMxvu2t6T0Q=w994-h351-rw
https://lh5.googleusercontent.com/dljnzfEw-4FJvThJ9sZ1riE6J815Tm56jOfA7FXniKQdR-XqtK61WZdUu2LjEqoIjjdNUwF-hgGLOCA=w994-h351-rw
Non si vedono mica
Anche io ci avrei speso una 20ina di € con una buona offerta... così invece col cavolo.
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 14:20
non si vede niente
Buuuuuu!
Tutti a bankare Gold in attesa dell'exp!
Io andrò forte dei miei 1600 dust (saranno sicuramente di più all'uscita) e dei 20 gold che mediamente vegetano nel mio account.
Per il resto confiderò nel :ciapet: stile Zerothehero che fino a GvG mi ha assistito.
nardustyle
27-07-2015, 14:39
riprovo con altro file sharing ,
tutte le carte mancanti:
http://www.image-share.com/upload/3015/253.jpg
le 4 che mi rendono indeciso sul da farsi:
http://www.image-share.com/upload/3015/254.jpg
Difficile risponderti senza sapere cosa giochi.
Non vedendo mancare le 2 leggendarie del warlock potrei dirti Malygos per fare un Malylock.
Antonidas per un tempo mage è sempre buono.
Alex va nel control warrior, ma non hai Grom e nel freeze mage, ma non hai antonidas (che forse è meno fondamentale ma non lo gioco da eoni).
Se hai le varie epiche e rare per il midrange paladin ti direi di fare Tirion.
nardustyle
27-07-2015, 14:52
Difficile risponderti senza sapere cosa giochi.
Non vedendo mancare le 2 leggendarie del warlock potrei dirti Malygos per fare un Malylock.
Antonidas per un tempo mage è sempre buono.
Alex va nel control warrior, ma non hai Grom e nel freeze mage, ma non hai antonidas (che forse è meno fondamentale ma non lo gioco da eoni).
Se hai le varie epiche e rare per il midrange paladin ti direi di fare Tirion.
io gioco un po di tutto, ma solo mazzi home made, non ho mai copiato mazzi dal web , poi chiaro le combo sono quelle che si vedono in giro da li non si scappa più di tanto ... ultimamente gioco molto stregone con i demoni
ma quasi quasi ti ascolto e faccio tirion non son mai riuscito a far qualcosa di buono con il pala , potrebbe essere la volta buona, per il resto le carte le ho tutte magari una su due ma le epiche le ho completate
Prowler81
27-07-2015, 15:13
Buuuuuu!
Tutti a bankare Gold in attesa dell'exp!
zitto nick sono quasi a 11.000,00 (undicimila/00) gold :sofico: sbusterò per una sera intera :sofico:
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 15:32
beh Tirion è forse la miglior leggendaria di classe, io andrei con quella :)
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 15:33
zitto nick sono quasi a 11.000,00 (undicimila/00) gold :sofico: sbusterò per una sera intera :sofico:
domanda seria: si può spectare anche la sbustata o solo le partite? :D
Solo le partite, ma se sbusti una leggendaria arriva la notifica toast a tutti gli amici.
Funzione rosik riciclata da Diablo 3.
Io ho 80 gold quindi se possibile spectare la sbustata vengo a vedere pure io!
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 15:52
Solo le partite, ma se sbusti una leggendaria arriva la notifica toast a tutti gli amici.
Bella invece :D
altre notifiche sono quando inizi un'arena mi pare, quando la finisci e con che risultato. Altre?
Dr.FrankenHouse
27-07-2015, 15:54
Vogliamo un evento streaming su twitch!!!!!
Se necessario, apro una petizione :D :D :D
Prowler81
27-07-2015, 16:00
Vogliamo un evento streaming su twitch!!!!!
Se necessario, apro una petizione :D :D :D
LOL
Fatemi arrivare la fibra che con 384kb in up neanche un file word riesco a streammare :sofico: :sofico:
Su vedo almeno di postarla su YT :read: :read:
Nestasiato
27-07-2015, 16:15
E io che mi sentivo ricco con 5k monete sul server americano... :sob:
MegaForce
27-07-2015, 16:24
Io ho 4k di gold, e circa 7k di dust.
L'importante non è craftare come pazzi all'inizio, avere pazienza per vedere dova va il meta.
Nestasiato
27-07-2015, 16:36
Tranquillo che a me del server americano frega niente, ho quelle monete perché non ho mai sbustato qualcosa là :p
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 16:38
Tranquillo che a me del server americano frega niente, ho quelle monete perché non ho mai sbustato qualcosa là :p
che spreco :D :D :muro:
LOL
Fatemi arrivare la fibra che con 384kb in up neanche un file word riesco a streammare :sofico: :sofico:
Su vedo almeno di postarla su YT :read: :read:
Vogliamo il live stream! Spostati da qualcuno che ha una linea internet umana! :sofico:
Vogliamo il live stream! Spostati da qualcuno che ha una linea internet umana! :sofico:
Ehhmmm...
Intendi fuori dall'Italia? Perché avere una 7Mbps con 384kbps in questo paese è roba da fortunati.
La fibra è solo una fiaba che raccontano a noi nerd.
Nestasiato
27-07-2015, 16:45
che spreco :D :D :muro:
Beh, oddio... è divertente battere i niubbini imbottiti di leggendarie delle varie avventure utilizzando solo carte base, soprattutto da quando esiste la taverna.
Tanto sul nostro server ho tutte le carte, mi manca giusto qualche leggendaria stupida e mi reputo troppo scarso per poter salire oltre il rank 10...
AtuttaBIRRA!
27-07-2015, 16:55
Beh, oddio... è divertente battere i niubbini imbottiti di leggendarie delle varie avventure utilizzando solo carte base, soprattutto da quando esiste la taverna.
Tanto sul nostro server ho tutte le carte, mi manca giusto qualche leggendaria stupida e mi reputo troppo scarso per poter salire oltre il rank 10...
si si ma quello pure io...oggi ne ho battuti un paio davvero da ridere.
ne stavo battendo pure uno che sapeva giocare ma ho topdeckato in maniera oscena :oink:
portato a 1, già sapevo di aver perso. infatti Alexstrasza e tanti saluti :p
detto questo: 5k non li lascio lì neanche se mi preghi in cinese. il vero bello del gioco è aprire le bustine :D
Ehhmmm...
Intendi fuori dall'Italia? Perché avere una 7Mbps con 384kbps in questo paese è roba da fortunati.
La fibra è solo una fiaba che raccontano a noi nerd.
Ah beh io ho una 7mb che spesso e volentieri va a 2 durante il giorno, ti capisco perfettamente.
Ma d'altronde io ho anche meno di 100 gold e niente di divertente da mettere in live, tu si, hai un obbligo morale verso i poracci
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/t31.0-8/11722439_930034087064481_8526906612463861990_o.jpg
Nestasiato
27-07-2015, 17:00
si si ma quello pure io...oggi ne ho battuti un paio davvero da ridere.
ne stavo battendo pure uno che sapeva giocare ma ho topdeckato in maniera oscena :oink:
portato a 1, già sapevo di aver perso. infatti Alexstrasza e tanti saluti :p
detto questo: 5k non li lascio lì neanche se mi preghi in cinese. il vero bello del gioco è aprire le bustine :D
A dire il vero puntavo a fare una megasbustata e caricarla su YT :D
Andrea 84
27-07-2015, 17:21
Non mi parlate di ADSL, vi prego... cazzo anche Borat a casa sua ha una connessione migliore della mia PD PD PD PD PD PD PD PD PD PD
Per scaricare GTA5 ci ho messo 5 giorni col pc acceso H24 :mad: :cry:
Tornando a noi, noto che hanno rallentato il ritmo dei reveal... i furboni faranno come con Gvg: poche carte alla volta e poi 50 tutte assieme :muro:
x Atuttabirra: c'è una notifica anche quando raggiungi una "nuova decade" come livello di un personaggio (livello 30, 40, ecc).
Ah beh io ho una 7mb che spesso e volentieri va a 2 durante il giorno, ti capisco perfettamente.
Ma d'altronde io ho anche meno di 100 gold e niente di divertente da mettere in live, tu si, hai un obbligo morale verso i poracci
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/t31.0-8/11722439_930034087064481_8526906612463861990_o.jpg
Veramente io ho 5 gold, è prowler ad essere zio paperone!
Si ma che presa in giro 5 euro di sconto su 50! 35 li avrei anche spesi ma 45..
Questa espansione comunque taglia le gambe a tutti quelli come me che a cui mancano tante carte del set classico. Con questo sistema di reward potrei definire l'espansione come : troppe carte e troppo presto..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Andrea 84
27-07-2015, 18:55
Carta della votazione:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/243/880/635735971352921778.png
Beh io sono fregato comunque, con i pacchetti random in Arena non ho modo di farmare neanche lì.
Si ma che presa in giro 5 euro di sconto su 50! 35 li avrei anche spesi ma 45..
Questa espansione comunque taglia le gambe a tutti quelli come me che a cui mancano tante carte del set classico. Con questo sistema di reward potrei definire l'espansione come : troppe carte e troppo presto..
A me mancano alcune rare e quasi tutte le epiche e leggendarie del set base, idem gvg...però qualche mazzo con cui divertirmi lo faccio ugualmente, se vuoi i mazzi di tutte le classi e competitivi, hai bisogno di tutte le carte praticamente...ma puoi ben decidere di giocare una-due classi, craftarti le carte che mancano e se esce una nuova espansione craftarti le carte a te utili e basta, godendoti il meta che cambia e più varietà di scelta per i mazzi for fun o in arena.
Non è insomma sempre negativo, neanche per chi è "indietro"
Alkadia2977
27-07-2015, 20:11
Il problema che ho notato con questo approccio, che sto usando, è che comunque arrivi a un "muro", ovvero un rank oltre il quale i giocatori sono troppo forti sia con i tuoi mazzi migliori raffazzonati con quel poco che hai (purtroppo non sono mazzi ottimizzati per via della scarsità di dust e di carte sostitutive a quelle ideali), sia ovviamente con i mazzi delle altre tue classi più deboli.
Arrivi a un punto dove non riesci più a fare le daily quest e hai sconfitte "a nastro" che rendono l'esperienza frustramte. Tra l'altro, per un altro mese in arena non si possono prendere le buste classic e la cosa è davvero inspiegabile.
Oggi a me è capitato che mi sono dovuto sorbire 8 sconfitte prima di poter tornare a fare la quest con gli altri personaggi. Se ci aggiungiamo i costi delle buste (100g) e quelli delle avventure..boh, gioco perché mi diverto e non ho velleità competitive..ma ci sono partite anche a rank 18 che fanno ridere per la quantita di carte uber dell'avversario.
Il problema che ho notato con questo approccio, che sto usando, è che comunque arrivi a un "muro", ovvero un rank oltre il quale i giocatori sono troppo forti sia con i tuoi mazzi migliori raffazzonati con quel poco che hai (purtroppo non sono mazzi ottimizzati per via della scarsità di dust e di carte sostitutive a quelle ideali), sia ovviamente con i mazzi delle altre tue classi più deboli.
Arrivi a un punto dove non riesci più a fare le daily quest e hai sconfitte "a nastro" che rendono l'esperienza frustramte. Tra l'altro, per un altro mese in arena non si possono prendere le buste classic e la cosa è davvero inspiegabile.
Oggi a me è capitato che mi sono dovuto sorbire 8 sconfitte prima di poter tornare a fare la quest con gli altri personaggi. Se ci aggiungiamo i costi delle buste (100g) e quelli delle avventure..boh, gioco perché mi diverto e non ho velleità competitive..ma ci sono partite anche a rank 18 che fanno ridere per la quantita di carte uber dell'avversario.
Ho la morosa che ha pochissime carte, l'unica ala di un'espansione che ha gliel'ho presa io, la prima di naxxramas...avrà sbustato si e no una trentina di pacchetti in totale, eppure ha chiuso rank 16 la scorsa stagione, che era la prima che giocava!
Il punto è che, con un minimo di criterio e senza voler fare mazzi competitivi, puoi tirar fuori qualcosa di decente e divertente da giocare...inoltre esistono le amichevoli dove la gente in generale prova i mazzi, le missioni le puoi fare più agevolmente in quella modalità, e ora con la modalità rissa aperta 5 giorni a settimana, a volte puoi farle anche da lì!
Quindi dai per scontato che stai giocando nel modo migliore possibile e che stai usando i mazzi migliori per le carte che hai?
Alkadia2977
27-07-2015, 22:35
Quindi dai per scontato che stai giocando nel modo migliore possibile e che stai usando i mazzi migliori per le carte che hai?
Non do per scontato nulla, nel senso che quando io con il mio mazzo base + qualche comune e la mia coppia di azure drake mi trovo di fronte dr.Boom più quel leggendario che riporta in vita tutti i morti del turno più non so che altro al RANK 19 (capitato poco fa) beh...non credo che neanche con il flame strike o quello che vuoi tu si possa contrastare una cosa del genere con le semplici comuni/base. (giocavo mago)
Mi beccherò un sacco di "puffi". Non so cosa dire.
@Pecio84. Anche io con un demon zoo raffazzonato sono arrivato fino al 14...ma dopo diventa ingiocabile. A me sta benissimo stare anche al 20 per dire, mi diverto tanto, però che nella lega bassa ti trovi gente che casta leggendarie dal 4 turno e che ha chiaramente mazzi uber E LI SA USARE (ho visto delle belle combo e giocate fatte bene...non ci sono solo noob in giro), fa un pochino storcere il naso.
C'è una certa difficoltà "a mettersi in pari" con il meta così come è adesso se non si vuole spendere un capitale o aspettare un mese per mettere da parte i gold per le exp e magari per le buste
Gylgalad
27-07-2015, 22:45
se qualcuno inizia sbustare roba grossa sarà bannato!
PS: che ne dite se ci sincronizzassimo per sbustare tutti assieme?^^
Non do per scontato nulla, nel senso che quando io con il mio mazzo base + qualche comune e la mia coppia di azure drake mi trovo di fronte dr.Boom più quel leggendario che riporta in vita tutti i morti del turno più non so che altro al RANK 19 (capitato poco fa) beh...non credo che neanche con il flame strike o quello che vuoi tu si possa contrastare una cosa del genere con le semplici comuni/base. (giocavo mago)
In realtà con il mago sei messo abbastanza bene: polymorph, frostBolt, fireball e flamestrike sono tutte base, le rimozioni contro quelle carte non ti mancano.
Devi tenerle per le grosse minacce, ma capisco che se non riesci a tenere la board sotto controllo all'inizio poi possa essere dura stabilizzarti.
Hai bisogno di minion che possano darti presenza e che siano resilienti.
Non so se hai naxx o meno, comunque i water Elemental sono da avere, altro minion che potresti mettere è il piloted shredder, mana wyrm per l'early game, magari un paio di mirror image per guadagnare tempo ed i mirror entity per costringere l'avversario a fare giocate subottimali o regalarti un buon minion.
Se non hai i belcher anche il buon vecchio senjin fa il suo dovere.
Tra i ciccioni base c'è il boulderfist ogre.
Un mazzo equilibrato si riesce a metter su senza problemi anche con poca roba.
Non sarà il massimo contro roba super ottimizzata, ma nemmeno una collezione di carte buttate a caso.
se qualcuno inizia sbustare roba grossa sarà bannato!
PS: che ne dite se ci sincronizzassimo per sbustare tutti assieme?^^
Sbustare cosa?
arciere91
27-07-2015, 22:58
L'offerta fa abbastanza pena devo dire, solo 5 euro di differenza, vabbè. Sicuramente non la prenderò.
Comunque se non l'avete vista qui (https://www.youtube.com/watch?v=mHnvw4GtlWw) c'è una partita tra Amaz e Trump con le prime carte mostrate
In generale: se sei convinto di perdere a rank19 per le leggendarie avversarie non sei sulla strada per migliorare. La strada giusta è avere spirito critico e "pensiero laterale", pensare cosa puoi fare per aggirare certi problemi. Postare qui il tuo mazzo è un buon inizio.
Le terribili leggendarie che incontri vengono counterate da carte base come Polymorph/Hex/SW: D/silence vari. A volte fanno comunque danni prima di essere rimosse, ma il punto è che devono farlo proprio perché vengono distrutte da carte che costano la metà... altrimenti non le giocherebbe nessuno.
E' tipico dei principianti essere colpiti dalla leggendaria da 8 mana, e tralasciare i 10 turni precedenti che hanno portato a perdere troppe carte, board, vita.
Se il tuo avversario gioca tranquillamente una serie di costose leggendarie il problema è altrove, significa che non hai mai board control e sei sempre alla ricerca di una risposta sul momento. Magari hai un mazzo troppo lento ma non hai poi gli strumenti per chiudere la partita, quindi chiunque giochi Boom, Ragnaros e simili ti mette in difficoltà. Magari a rank bassi (e in realtà è così anche molto più su) i mazzi sono talmente casuali che giocare una strategia reattiva è praticamente impossibile.
Nei mazzi competitivi gran parte delle rimozioni sono base/comuni/rare, con alcune eccezioni ovviamente (tra cui il re, BGH), per cui scegli le classi più economiche da questo punto di vista e non avrai grossi problemi. Ovviamente non puoi pensare di poter giocare tutte le classi allo stesso modo, hanno punti di forza diversi (tra cui avere un nucleo più o meno economico). Concentrati su una o due classi versatili (mago va benissimo) e se ti serve altro per le quest usa Arena/Brawl quando non puoi cambiare quest.
Fatti un programma, un mazzo o un nucleo di carte neutrali a cui puntare nel giro di 2 mesi. Se decidi di spendere € prendi le avventure, ché purtroppo è un ostacolo insormontabile per chi comincia ora, e avrai un sacco di carte ottime.
A me mancano alcune rare e quasi tutte le epiche e leggendarie del set base, idem gvg...però qualche mazzo con cui divertirmi lo faccio ugualmente, se vuoi i mazzi di tutte le classi e competitivi, hai bisogno di tutte le carte praticamente...ma puoi ben decidere di giocare una-due classi, craftarti le carte che mancano e se esce una nuova espansione craftarti le carte a te utili e basta, godendoti il meta che cambia e più varietà di scelta per i mazzi for fun o in arena.
Non è insomma sempre negativo, neanche per chi è "indietro"
Ma anche focalizzandosi su un mazzo, il ritmo di uscita di nuove carte mi "spaventa". Visto il pool di carte collezionabili credo, ad ora, i sistemi per la raccolta di gold/ricompense sia insufficiente a meno di sbustate particolarmente favorevoli.
Ti porto un esempio. Complice qualche sbustata buona mi sono orientato verso il lock e mi sono messo da parte le dust per farmi un handlock. Potenzialmente avrei la polvere per craftarmi l'handlock clasaico ma c'è un però. La nuova espansione, logicamente, cambierà il meta e potrei trovarmi punto e a capo.
Da qui nasce un il mio disappunto, ossia che questa espansione fa felici solo i giocatori hardcore/di vecchia data. Senza contare poi che blizzard, invece di venire incontro ai giocatori medio/bassi con uno sconto più corposo sul preorder, ha pensato bene di perculare tutti con uno sconto ridicolo (sempre ricordando che le carte di hs non esistono fisicamente e, volendo scomodare un mostro sacro, hanno intrinsecamente un valore oggettivo di molto inferiore rispetto a mtg).
AtuttaBIRRA!
28-07-2015, 07:38
Credo sia difficile trovare un equilibrio onestamente. Da un lato già adesso si vedono da un po' sempre gli stessi mazzi, dall'altro capisco che i nuovi giocatori arrancano tentando di recuperare terreno.
nardustyle
28-07-2015, 08:51
si ma essere competitivi non serve una mazza :stordita: :stordita:
i mazzi forti NON SONO i piu divertenti da giocare !!!
arrivati al 20 , NON SERVE scendere. Tanto tra 20 e 2 (dove siamo tutti ) non si guadagna di più
Le ricompense si fanno in ARENA !! quindi con carte neutre
Le amichevoli sono proporzionate al nostro livello
Ergo, non capisco tutta sta voglia di arrivare in ranked 5 con 20 carte base, divertitevi e basta :fagiano: :fagiano:
arrivati al 20 , NON SERVE scendere. Tanto tra 20 e 2 (dove siamo tutti ) non si guadagna di più
Ergo, non capisco tutta sta voglia di arrivare in ranked 5 con 20 carte base, divertitevi e basta :fagiano: :fagiano:
Concordo, non ha senso.
Nel ranked prima viene la qualità delle carte e poi la qualità del giocatore.
Senza delle buone carte non ha alcun senso voler salire.
Sarebbe come cercare di vincere un campionato con giocatori scadenti.
Al massimo si può provare a vedere come funziona un mazzo personalizzato nel meta attuale, ma sperare di scalare la classifica senza carte è pura follia.
Diverso è se si dispone di un mazzo equilibrato e competitivo.
L'arena è un bel banco di prova per la bravura del giocatore, ma se ti casca male nel draw molte volte non riesci nemmeno ad entrare in partita. Li il fattore culo è molto importante.
Oddio metterci 20 partite per fare la quest da 3 vittorie non è proprio il massimo della vita.
Le amichevoli vanno in base al winrate, ma puoi comunque beccare di tutto.
Ho fatto il mega documentone con quello che mi manca per completare la collezione e la situazione è francamente imbarazzante.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Do15OmT27l_uwUa8ud5lCKP-8WwhBZAxyNygQWzpM_o/edit?usp=sharing
Altro che nuova espansione qui devo comprare pacchetti base a raffica!
questo è quello che invece manca a me per completare la collezione (di quanto uscito finora. co sta furbata inopportuna delle carte nuove che hanno fatto dovrò a breve rimettermi a controllare "cum magna rosicatio" quante me ne mancano. peccato perchè stavolta mancava veramente poco)
1x arco del gladiatore
1x morte apparente
1x ira bestiale
1x forma d'ombra
1x murloc cavalcaspiriti
1x bucaniere acquanera
2x minimago
gallywix
van cleef
etc
boccalarga
gruul
hemet
mimiron
mogor
toshley
nardustyle
28-07-2015, 13:20
Oddio metterci 20 partite per fare la quest da 3 vittorie non è proprio il massimo della vita.
Le amichevoli vanno in base al winrate, ma puoi comunque beccare di tutto.
Ho fatto il mega documentone con quello che mi manca per completare la collezione e la situazione è francamente imbarazzante.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Do15OmT27l_uwUa8ud5lCKP-8WwhBZAxyNygQWzpM_o/edit?usp=sharing
io mi facevo solo mazzi agro per le quest , turno 4 gia vedi se vinci o quit :D
tanto si fanno con carte base , ho notato che la sera tarda ci sono più control e ho sempre fatto presto
bella la lista fatta così :)
SiR.OnLy
28-07-2015, 13:44
bella lista! la mia srebbe ancora messa peggio XD
AtuttaBIRRA!
28-07-2015, 14:29
io invece ho compilato questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1wNrkMRl9OOmGQszKma14TsNaCXM0D5PCIAGp6lvWhlM/edit?usp=sharing
in alto ci sono i filtri, attualmente è messo in modo che mi compaiono solo quelle mancanti (singola o doppia copia)
io invece ho compilato questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1wNrkMRl9OOmGQszKma14TsNaCXM0D5PCIAGp6lvWhlM/edit?usp=sharing
in alto ci sono i filtri, attualmente è messo in modo che mi compaiono solo quelle mancanti (singola o doppia copia)
Vabbè, l'ho fatto in mezz'ora circa in pausa pranzo.
E' pure un incubo da modificare per come l'ho incolonnato causa formule che scazzano nel copi&incolla.
Ma io ho la tabellina inquietante:
Missing Base Total
55
Missing GvG Total
39
Total card missing
94
Total Dust
70600
AtuttaBIRRA!
28-07-2015, 15:42
il total dust è inquietante in effetti :D
io comunque non punto alla collezione completa, ma solo a trovare/craftare tutte quello che realmente vorrei
es. King Krush lo vorrei, se lo trovo non lo shardo ovviamente ma neanche mi sogno di craftarlo. Mentre di altre ne faccio a meno.
p.s.. il file l'ho trovato e adattato, mica l'ho fatto io :sofico:
io mi facevo solo mazzi agro per le quest , turno 4 gia vedi se vinci o quit :D
tanto si fanno con carte base , ho notato che la sera tarda ci sono più control e ho sempre fatto presto
bella la lista fatta così :)
Aggro?
La cosa più veloce che ho è il Midrange demonlock (simile al demonzoo) che comunque ha dentro Dr. Boom e Mal'Ganis.
Ho anche un Midrange Hunter (quindi con i 2 leoni da 6 e boom), ma non lo uso nemmeno per le quest a momenti.
il total dust è inquietante in effetti :D
io comunque non punto alla collezione completa, ma solo a trovare/craftare tutte quello che realmente vorrei
es. King Krush lo vorrei, se lo trovo non lo shardo ovviamente ma neanche mi sogno di craftarlo. Mentre di altre ne faccio a meno.
p.s.. il file l'ho trovato e adattato, mica l'ho fatto io :sofico:
Non è tanto la collezione completa ma cercare di capire quali carte importanti mi mancano, oltre che capire se puntare a buste classiche o GvG.
E' abbastanza chiaro che per Pala e Druido sono messo malissimo.
In termini di dust anche per Shaman e Rogue, in pratica quelle epiche hanno un uso abbastanza basso o le avrei craftate in quanto ho un passato consistente da rogue e shaman.
Io in passato pur di ottenere un mazzo vagamente competitivo ,e giocando free (tranne qualche arena che ogni tanto mi compro se ho voglia di giocare e non ho quest), ho shardato tutte le carte delle classi che non uso e anche tutte le comuni/rare/epiche/leggendarie che normalmente non trovano posto nei mazzi che posso effettivamente mettere su.
C'è poco da fare o spendi soldi cash per comprare pacchetti a iosa oppure a qualcosa devi rinunciare.
Ad oggi sono praticamente senza leggendarie, non ho boom, non ho ragnaros, ne silvanas, ma ho cercato di avere tutte le epiche che servono per mettere in piedi le meccaniche base.
Ho completato a livello di epiche rogue/warrior/priest che sono le uniche classi che davvero mi divertono e che hanno dei deck che funzionano bene anche senza leggendarie.
Ora sto puntando a terminare druid (bleah) e magari hunter che era la mia classe preferita prima del face.(in realtà il midrange hunter è completo ma vorrei tanto avere feign death)
Andrea 84
29-07-2015, 10:29
Questa non brilla per originalità:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/244/327/635737076640745686.png
EDIT: con questa exp mi aspetto anche il maddest bomber !
EDIT: con questa exp mi aspetto anche il maddest bomber !
Potrebbe essere legendary :D
Tipo un 7/6 da 8 mana, con battle cry 10 danni a random :sofico:
Tanto per variare il solito dr. Balance
SiR.OnLy
29-07-2015, 11:17
che palle da qualche settimana non mi va più il login a battle.net dall'ufficio.. c'è qualcosa che posso fare per aggirare il firewall aziendale? senza installare strani programmi o cose oscure? :\
che palle da qualche settimana non mi va più il login a battle.net dall'ufficio.. c'è qualcosa che posso fare per aggirare il firewall aziendale? senza installare strani programmi o cose oscure? :\
Intendi il gioco od il sito?
Per il sito io ho risolto usando https anziché http, ma ovviamente dipende dalla configurazione del firewall.
Per il gioco... Lavora!
Il mio firewall blocca tutto tranne la parola "random"
Due carte decenti, dai: http://www.ign.com/articles/2015/07/29/hearthstone-two-new-grand-tournament-cards-revealed?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20%28front%20page%29&utm_content=1&utm_campaign=Blogroll&abthid=55b896117e6a039831000003
Non vedo l'ora di incontrare un Hunter che pesca Savage Combatant da un Webspinner.
Alkadia2977
29-07-2015, 11:45
Ho provato ad aggiungere alcuni di voi...io sono kvmetternich#2840. Magari se passa di qui chi aggiorna il primo post può aggiornare con il mio nick.
Il mio firewall blocca tutto tranne la parola "random"
Secondo me prima dell'uscita del set avremo davvero la carta
"Cost random mana, deal random damage to a random character".
Due carte decenti, dai: http://www.ign.com/articles/2015/07/29/hearthstone-two-new-grand-tournament-cards-revealed?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20%28front%20page%29&utm_content=1&utm_campaign=Blogroll&abthid=55b896117e6a039831000003
Non vedo l'ora di incontrare un Hunter che pesca Savage Combatant da un Webspinner.
Benissimo, danno ulteriore boost al mech mage :cry:
Comunque stavo ripensando alla leggendaria del lock 4/4 costo 6 che molti qui, giustamente, hanno criticato perchè troppo random. Ragionando in termini di "gioco" in un handlock potrebbe avere un suo senso sia giocata a turno 6 che giocata a turno 8 (sfruttando il potere eroe) per 2 motivi:
- spesso e volentieri l'handlock ha taunt sulla board, quindi c'è molta probabilità che l'avversario non possa tradarlo efficientemente;
- è una must kill card e quindi si forza la giocata dell'avversario (più di thaurissian) che deve utilizzare una rimozione grossa per eliminare un 4/4.
In una lista del genere me https://tempostorm.com/hearthstone/decks/lifecoach-greedlock-meta-snapshot ci potrebbe stare benissimo al posto di un BGH.
Benissimo, danno ulteriore boost al mech mage :cry:
E' una carta da 5 mana appositamente per non pompare i mech aggro.
E' una carta da 5 mana appositamente per non pompare i mech aggro.
Potrebbe essere comunque un ottimo rimpiazzo all'azure drake in termini di board control
Potrebbe essere comunque un ottimo rimpiazzo all'azure drake in termini di board control
Non credo.
Card draw e spell damage per me valgono di più di un +1/+1 ad un mech.
Se ho un Mech in campo preferirei giocare il blastMage.
MegaForce
29-07-2015, 12:30
Il nuovo mech lo vedo meglio in un mech shaman, per chi non sopporta il Fel Reaver.
a livello di draghi finora poca roba o sbaglio?
a livello di draghi finora poca roba o sbaglio?
Solo quello del mago, che non è nemmeno così interessante.
Qui tutte le carte rivelate fino ad ora:
http://www.hearthpwn.com/cards?filter-unreleased=1&filter-set=103&filter-premium=1&display=3
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/244/327/635737076640745686.png
riunione HS team per discutere e confermare questa carta (e molte altre a quanto pare...)
http://faceblog.in.th/wordpress/wp-content/uploads/2013/02/Harlem2.png
ci stanno pijando pè u kulo
facile sparare 132 carte e poi ritrovarsi 90 inutili/ridicole come questa
la nuova druid è per un eventuale beast deck ma in play un druid la giocherebbe? E' debole ed al turno 5 un druid gioca sempre un minion (belcher, claw, loatheb, azure...). Quindi, la vedo dura...
Nestasiato
29-07-2015, 16:10
Ricominciato il giro: Nefarian vs Ragnaros. Drop a go-go.
Ercobabbo
29-07-2015, 16:40
Ricominciato il giro: Nefarian vs Ragnaros. Drop a go-go.
Divertente....ne ho vinte 3/3 con Rag e 0/3 con Nef.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.