View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Prowler81
02-04-2015, 15:25
Rompiscatole ho installato e sto provando...colpa tua :O
Max qui Illidan è una mezza cartaccia SALLO! :asd:
Benvenuto ;)
cicciobast5000
02-04-2015, 15:28
Benvenuto ;)
Ecco e io come faccio adesso? :cry:
Tanto per ora ho finito giusto il tutorial 1 con Jaina :asd:
@Nick: TiViBi
Benvenuto ;)
Ecco e io come faccio adesso? :cry:
Tanto per ora ho finito giusto il tutorial 1 con Jaina :asd:
@Nick: TiViBi
Non solo Illidan è una cartaccia (ma stavo pensando di metterla nel deck al posto del dread infernal, se non fosse che contro i pala fa il suo e ha comunque un buon corpo), ma qui ho trovato un bel po' di leggendarie!
E' il mondo al contrario.
Ercobabbo
02-04-2015, 15:41
Non solo Illidan è una cartaccia (ma stavo pensando di metterla nel deck al posto del dread infernal, se non fosse che contro i pala fa il suo e ha comunque un buon corpo), ma qui ho trovato un bel po' di leggendarie!
E' il mondo al contrario.
Provala.
Decisamente un ottimo rimpiazzo.
cicciobast5000
02-04-2015, 16:10
Maaaaa prima domanda: si riesce a giocare F2P?
Seconda domanda: il mazzo che mi regalano alla partenza lo apro subito o alla fine dell'unlock dei char?
Seconda domanda: il mazzo che mi regalano alla partenza lo apro subito o alla fine dell'unlock dei char?
1) Ni. In teoria le avvventure (Naxx + quella che uscirà domani) si possono comprare a gold, ma in totale costano 3500 Gold l'una, cifra difficilmente accantonabile senza carte.
Ti consiglierei di comprare Naxx con i soldini per avere alcune di quelle carte decisamente usate. Altrimenti ti arrangi senza per un po', bestemmierai per le quest (ma ora ce ne sono di simpatiche che non richiedono necessariamente di vincere) ma ti servono per metter su il gold, comprare le bustine e con le carte in eccesso puoi ottenere polvere per craftare altre carte necessarie.
2) Apri, apri che non cambia nulla.
si ma con impegno. e comunque una boostatina iniziale non è una cattiva idea.
Tier list dal Team Liquid http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/481759-power-ranks-april-2015-week-1
Nel senso che si fa meno esperienza per via del livello degli avversari?
Diciamo che trovi più gente che cerca vittorie "facili".
Rompiscatole ho installato e sto provando...colpa tua :O
Ormai è troppo tardi, lo dovevi fare un anno fa :O Non ce la farai a reggere due giochi F2P
Gylgalad
02-04-2015, 18:41
Cosa giochi?
Pala?
midrange hunter
articolo interessantissimo (anche per i meno navigati) che spiega tutte le classi e i mazzi che vanno di moda adesso:
http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/481759-power-ranks-april-2015-week-1
BRM heroic già completata da Amaz, gg :D
la sfida di classe mage...tutti unstable portal :rotfl:
no ma... :rotfl:
http://s13.postimg.org/rcqf5jw7n/Schermata_04_2457115_alle_19_56_49.jpg (http://postimg.org/image/rcqf5jw7n/)
Roba da pazzi!
Unstable portal mi da ragnaros, lui lo copia con faceless e mi scatta mirror entity.
A quel punto lui riesce a disintegrarli entrambi, ma un paio di turni dopo glielo frego con sylvanas...
E non avevo ancora giocato il mio!
Partita dopo appena terminata, sempre contro prete maledetto, ci scambiamo rimozioni per tutto il match, lui pulisce la mia board ma fa entrare in gioco counterspell ed indebolisce la mia sylvanas (unico minon che mi rimane), ha in campo un mechanical yeti e Dr Boom al quale ha dato PW: shield.
Sylvy secca lo yeti, boom finisce tra le mie manine, gioco un belcher e gli sparo il potere eroe in faccia.
Il prete tira un mind control, scatta counterspell e ragequitta.
Gylgalad
02-04-2015, 19:53
Il prete tira un mind control, scatta counterspell e ragequitta.
ti ringrazio a nome della lega contro i preti cleptomani
Ho fatta una meravigliosa arena 2-3 e mi è uscito Tree of Life dorato. Che spreco.
Nestasiato
02-04-2015, 20:17
Ho fatta una meravigliosa arena 2-3 e mi è uscito Tree of Life dorato. Che spreco.
Dove devo firmare?
Dove devo firmare?
Eh, in effetti a qualcuno avrebbe fatto piacere. Chiedo scusa :p
Solo che ho praticamente solo carte (semi decenti) per lock/mage e quindi rosico quando mi esce roba carina ma che non potrei usare per secoli :D
(ho Grom e Vo'jin a far la muffa, per far capire...)
Gylgalad
02-04-2015, 20:26
son 400 bombe di polvere se non sbaglio!
Eh, in effetti a qualcuno avrebbe fatto piacere. Chiedo scusa :p
Solo che ho praticamente solo carte (semi decenti) per lock/mage e quindi rosico quando mi esce roba carina ma che non potrei usare per secoli :D
(ho Grom e Vo'jin a far la muffa, per far capire...)
Pensa, gioco dalla closed beta e non ho carte per mettere su nemmeno mezze deck paladino o druido...
Esattamente, non ci si può certo sputare sopra, sono un epica a scelta e le epiche sono quelle che fanno la differenza più delle leggendarie.
Esatto, proprio per quello vorrei bruciarla via... Solo che comunque ne ho solo 260 da parte quindi non crafto nulla di "pesante". Meglio aspettare forse.
Gylgalad
02-04-2015, 20:35
Esatto, proprio per quello vorrei bruciarla via... Solo che comunque ne ho solo 260 da parte quindi non crafto nulla di "pesante". Meglio aspettare forse.
comunque non hai fretta
tienila e poi quando ti servirà dust la shardi tranquillamente
Stavo pensando proprio ora che però un Big Game Hunter non sarebbe male da craftare visto che sta bene in qualsiasi mazzo. Uhm
arciere91
02-04-2015, 22:21
BRM heroic già completata da Amaz, gg :D
la sfida di classe mage...tutti unstable portal :rotfl:
no ma... :rotfl:
Ha avuto un accesso anticipato? Perchè a me è ancora bloccata l'ala
Ha avuto un accesso anticipato? Perchè a me è ancora bloccata l'ala
E' uscita in USA, da noi domani (spero mattinata).
Gylgalad
02-04-2015, 22:29
Stavo pensando proprio ora che però un Big Game Hunter non sarebbe male da craftare visto che sta bene in qualsiasi mazzo. Uhm
è una di quelle carte che sta praticamente bene dappertutto. come Loatheb e Dr. Imba..
io ancora non lo uso però.
è una di quelle carte che sta praticamente bene dappertutto. come Loatheb e Dr. Imba..
io ancora non lo uso però.
Sta bene ovunque perché il meta garantisce statisticamente che ci sia un target.
Boom sta ovunque o quasi, ragnaros non scherza e di demonlock con mal ganis ne trovo in quantità.
Floro Flores
02-04-2015, 23:10
E' uscita in USA, da noi domani (spero mattinata).
Già è uscita, solo che non trovo come pagarla con i gold :asd:
Nestasiato
02-04-2015, 23:22
Confermo, è up.
Già è uscita, solo che non trovo come pagarla con i gold :asd:
Come no? Avventura -> scegli la prima ala e la compri :D:sofico:
Me ne sono accorto dal fatto che gli hunter tirano pure sti 3 danni, che è up...
io sono dentro. eroi normali finiti.
sto facendo le sfide di classe.
mega facepalm per la sfida di classe del mago :doh: :doh: :doh: :doh:
indovinate come è fatto il deck?
Floro Flores
02-04-2015, 23:52
Come no? Avventura -> scegli la prima ala e la compri :D:sofico:
Grazie, guardavo nello shop, sono rinco :asd:
Grazie, guardavo nello shop, sono rinco :asd:
lol :D
[edit] non voglio rovinare la trama
magari sarebbe stato carino non spoilerarlo agli altri che domani lo giocheranno :doh:
io avevo fatto battuta ma nada screen :mad:
SinapsiTXT
03-04-2015, 00:55
magari sarebbe stato carino non spoilerarlo agli altri che domani lo giocheranno :doh:
io avevo fatto battuta ma nada screen :mad:
secondo me non è uno spoiler, è la stessa solfa di quanto già visto con la sfida di classe dell'hunter in naxxramas (in pratica si giocava con i ragni per avere bestie random da giocare).
Spoiler = anticipazione della trama
Ora se ti dicessi qual è la mia strategia per sconfiggere qualche boss a livello eroico sarebbe spoiler per te? :stordita:
L'unica vera sfida rimane sconfiggere i boss a livello eroico, il resto è molto facile e divertente.
Fatto! Tutte e 3 con il Paladino, primi due boss con lo stesso mazzo.
Decklist boss1&2: http://oi62.tinypic.com/34gv6ly.jpg
Questi li ho fatti entrambi al primo colpo, quindi i mazzi sicuramente fanno schifo.
Nella seconda ho avuto fortuna, immagino, perché
il boss ha giocato Deathwing scartandosi tutta la mano e procedendo quindi per topdeck. Io avevo bgh in mano...
Decklist boss3: http://oi61.tinypic.com/ejzsk7.jpg
Questa mi ha fatto penare parecchio prima di trovare un setup decente, essendomi intestardito con il Pala (immagino che il prete sia meglio).
crazed alchemist, hand of protection e 4 silence servono a salvare la tizia. Il resto serve per sopravvivere in attesa dei giganti
Floro Flores
03-04-2015, 01:37
A me nella seconda
Il boss era a 10HP, avevo Sylvanas per terra e ha giocato Deathwing, vi lascio immaginare come è finita :asd:
Nestasiato
03-04-2015, 01:39
Io deathwing non l'ho mai visto giocare, col prete ho completato il terzo boss a difficoltà heroic in un quarto del tempo rispetto a normal :doh:
Prowler81
03-04-2015, 08:26
Fatto ieri notte normal (con deck druido/ladro/mago) e le sfide di classe (quella del mago è forse la più azzeccata finora)..oggi pomeriggio provo la heroic mode :fagiano:
Posso addare qualcuno ? Devo guardare una partita :asd:
Fatti solo i primi 2 boss in modalità normal durante un "momento di riflessione" usando il cellulare.
Primo boss andato con Demon HandLock è un po' di :ciapet:
Mi è entrato boom al primo turno, poi avevo in mano il dread infernal esattamente quando ha evocato i nanetti 1/1 taunt
Il secondo andato con Oil Rouge.
Quando mi ha evocato Cho di prima mano ho un tantinello bestemmiato visto he non volevo regalargli 180000 rimozioni ed ho dovuto lasciarlo in gioco arrancando un po' nei primi turni.
AtuttaBIRRA!
03-04-2015, 11:14
Posso addare qualcuno ? Devo guardare una partita :asd:
in firma
p.s. stasera provo anche io l'avventura, ogni tanto un po' di single player ci sta :)
3 boss normali andati alla prima partita, i primi 2 con ramp druid e il terzo con il mech shaman.
Ho sbloccato anche le carte di classe senza problemi, più tardi o nei prossimi giorni provo la heroic :)
ho grossi problemi di buffering con twitch da ieri (fastweb) ... qualcun altro qui? grazie
Nestasiato
03-04-2015, 12:19
ho grossi problemi di buffering con twitch da ieri (fastweb) ... qualcun altro qui? grazie
Nope, streaming liscio da pc e ipad sia ieri che oggi con fw. Magari hai problemi con la connessione...
arciere91
03-04-2015, 12:22
Finita in scioltezza usando Control Warrior, Mech Mage ed Oil Rouge.
Carine le quest di classe
Anche io ho avuto problemi
le normali e quelle di classe sono sempre veramente facili, quasi troppo.
Come detto quella mage è molto divertente
La prima eroica subito, l'ultima al terzo tentativo solo perchè nei primi 2 sto strunz aveva pure commesso uxoricidio!! :fagiano:
La seconda eroica invece è stata un dramma, mi sono fissato col druid e mi massacrava sempre. Alla fine ce l'ho fatta col pala, ma uff, na faticaccia
l'emperor, come carta, è veramente na bestia. Usare tipo alex a turno 8 già per sè è na goduria :O :oink:
MegaForce
03-04-2015, 12:49
Pare che Emperor sia meno broken ti quanto si pensasse, dopo averlo utilizzato e visto anche diversi match, alla fine.
1-Inutile vs Aggro
2-Appeno lo giochi quasi sempre muore
3-6 di mana si fanno sentire e per giocarlo necessiti di un certo tipo di board per non perdere il tempo
Detto questo rimane comunque molto forte in mazzi lenti, in particolare se si scontrano fra di loro, chi lo gioca per primao può essere molto avvantaggiato.
Per ora ho avuto la libidine di giocare Dr Boom a 5 mana :D
L'unica cosa broken sicuramente rimane il face hunter che se ne sbatte del meta.
'sto fatta di una nuova Wing ogni settimana non ha alcuna logica.
AtuttaBIRRA!
03-04-2015, 14:26
'sto fatta di una nuova Wing ogni settimana non ha alcuna logica.
:confused:
quali sono i mazzi che permettono di arrivare a leggenda al momento? ho seguito alcuni mazzi su hearthpwn ultimamente ma mancandomi alcune carte non sono salito granchè
ho deciso di usare tutta la polvere accumulata e non posso commettere errori dato che ho creato da poco sylvanas, voglio aver il piacere di arrivarci dato che da me non riesco a passare i llivello 11
RastaMan92
03-04-2015, 17:11
Guida per completare i boss in heroic con carte base: https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/31a5s4/im_the_guy_who_did_the_free_to_playbasic_heroic/
(trovate linkata anche la guida per Naxx)
quali sono i mazzi che permettono di arrivare a leggenda al momento? ho seguito alcuni mazzi su hearthpwn ultimamente ma mancandomi alcune carte non sono salito granchè
ho deciso di usare tutta la polvere accumulata e non posso commettere errori dato che ho creato da poco sylvanas, voglio aver il piacere di arrivarci dato che da me non riesco a passare i llivello 11
Eccoli qua, avendone la possibilità probabilmente farei il druid (anche se con qualche cambiamento rispetto alla lista che forniscono loro, quello di Lifecoach mi piace di più)
https://tempostorm.com/articles/the-meta-snapshot-11-blackrock-mountain-approaches
Ercobabbo
03-04-2015, 17:11
Secondo voi qual'è la classe che esce maggiormente rafforzata da questa nuova avventura?
Io direi la mia:
Warlock (versione mazzo demoni)
Imp boss colma un buco (minion da 3) che attualmente vedeva pochi protagonisti,anzi,forse il solo Void Terror
Demonwrath è taaaaanta roba,una Consacretion a costo 3 e che può proccare danno anche ai Nerubian Egg
grazie RastaMan92
ma secondo voi il semplice face hunter è ancora da legend?
:confused:
A te hanno già sbloccato tutta BRM?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
SinapsiTXT
03-04-2015, 18:14
polemica sterile, così è previsto e così ce lo prendiamo, per chi magari non vuole spendere soldi e prendere tutto con i gold il rilascio graduale può essere un modo per dilazionare la mole di gold richiesta.
Gylgalad
03-04-2015, 20:45
articolo giusto giusto per te:
http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/482000-the-grind-to-legend
RastaMan92
03-04-2015, 22:27
Secondo voi qual'è la classe che esce maggiormente rafforzata da questa nuova avventura?
Io direi la mia:
Warlock (versione mazzo demoni)
Imp boss colma un buco (minion da 3) che attualmente vedeva pochi protagonisti,anzi,forse il solo Void Terror
Demonwrath è taaaaanta roba,una Consacretion a costo 3 e che può proccare danno anche ai Nerubian Egg
Warlock (tutte le varianti eccetto Zoo), Druid sicuramente. Ma comunque sarà giocabile e utile su molti deck aggro a parte.
grazie RastaMan92
ma secondo voi il semplice face hunter è ancora da legend?
Credo proprio di si ^^
AtuttaBIRRA!
03-04-2015, 22:35
no, ma non capisco perchè dici che non ha alcuna logica
nuovo video Trolden (https://www.youtube.com/watch?v=MHGehpIswwQ)
everyone...everyone... evereveryoneeyoneeveryone everyone!! :rotfl: :rotfl:
no, ma non capisco perchè dici che non ha alcuna logica
E' già nel client ed è già stata pagata. Si, LO SO che si sapeva in anticipo ma non PER QUESTO devo fare il cazzo di fanboy della minchia che vede solo rose e fiori. Dio che fastidio. Col cazzo che riposto in 'sto thread.
Gylgalad
04-04-2015, 07:57
E' già nel client ed è già stata pagata. Si, LO SO che si sapeva in anticipo ma non PER QUESTO devo fare il cazzo di fanboy della minchia che vede solo rose e fiori. Dio che fastidio. Col cazzo che riposto in 'sto thread.
settimana di ciclo?
Ma per quanto mi riguarda non credo che perderemo molto se non posti più... uno che gode a giocare face hunter e che si lamenta dei control warrior come se fossero loro il cancer della community, ha già ben poco di suo da dire. Questo te lo dico con affetto, sia chiaro! :friend:
va beh non è che te, alimentando la faida tra face hunter e CW aiuti di più 😬
Xaros sonno 3 i motivi per cui è così, ma non devi necessariamente essere d'accordo.
1) puro folkrore, credo mimi gli eventi settimanali di Wow essendo il gioco basato su questo.
2) per venire incontro a chi gioca senza spendere soldi: essendo separate e costando 700 gold si da modo di poter scegliere solo le ali che interessano e/o di riaccumulare gold tra una e l'altra.
3) mischiare spesa a gold e con soldi o dilazionare la spesa, lo sanno che sto gioco è usato anche da ragazzini che magari decidono di usare la paghetta settimanale.
non sentiremo la tua mancanza
Xaros sonno 3 i motivi per cui è così, ma non devi necessariamente essere d'accordo.
1) puro folkrore, credo mimi gli eventi settimanali di Wow essendo il gioco basato su questo.
2) per venire incontro a chi gioca senza spendere soldi: essendo separate e costando 700 gold si da modo di poter scegliere solo le ali che interessano e/o di riaccumulare gold tra una e l'altra.
3) mischiare spesa a gold e con soldi o dilazionare la spesa, lo sanno che sto gioco è usato anche da ragazzini che magari decidono di usare la paghetta settimanale.
4) Evitare sovraccarichi dei server...?
Edit:
Forse non è chiaro che una volta che l'avventura è presente "nel client" non è finita lì: quando si gioca l'AI del boss è calcolata lato server. Questo è anche uno dei motivi secondo alcuni per cui non è così "intelligente", ovvero per ridurre il carico computazionale appunto hanno preferito mantenerla ad un livello inferiore...
Edit2:
Oggi, con un Coghammer, un Paladino mi ha distrutto uno Spider Tank che aveva 3hp. Bug clamoroso e nel resoconto delle mosse di fianco alla board, indicava appunto morto il ragno con 3hp a seguito di un colpo d'arma da 2 di attack! :muro: :muro:
È già capitato anche a me un paio di volte! Però a vantaggio mio.
Ziosilvio
04-04-2015, 10:44
settimana di ciclo?
va beh non è che te, alimentando la faida tra face hunter e CW aiuti di più 😬
Diamoci una calmata, grazie.
Gylgalad
04-04-2015, 14:07
chiedo venia.
comunque, 'voci' di nuova espansione per luglio:
http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/481940-next-expansion-in-july-source-blizzard-china
SinapsiTXT
04-04-2015, 20:58
chiedo venia.
comunque, 'voci' di nuova espansione per luglio:
http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/481940-next-expansion-in-july-source-blizzard-china
come cosa è strana, pensavo che per il 2015 introducessero soltanto questa nuova avventura e per le nuove carte se ne parlasse per l'anno nuovo :fagiano: (o almeno lo speravo in maniera tale da recuperare la dust necessaria per craftare le carte mancanti sia della versione base che di GvG :cry: ).
Se fanno un'altra espansione in stile GvG potremmo aspettarci altri 120 carte nuove, magari che introducono nuove strategie di tipo tribale (pirati e draghi dato che al momento sono la tipologia con meno sinergie).
Gylgalad
04-04-2015, 21:47
come cosa è strana, pensavo che per il 2015 introducessero soltanto questa nuova avventura e per le nuove carte se ne parlasse per l'anno nuovo :fagiano: (o almeno lo speravo in maniera tale da recuperare la dust necessaria per craftare le carte mancanti sia della versione base che di GvG :cry: ).
Se fanno un'altra espansione in stile GvG potremmo aspettarci altri 120 carte nuove, magari che introducono nuove strategie di tipo tribale (pirati e draghi dato che al momento sono la tipologia con meno sinergie).
secondo me vogliono tenere un andamento abbastanza rapido (e profittevole) con una espansione 'major' e un paio di avventure.
quindi io mi aspetterei una major a luglio ed un'avventura verso novembre.
MegaForce
04-04-2015, 23:50
Mi pare più probabile si riferisca ad altro, tipo uscita su smartphone
AtuttaBIRRA!
05-04-2015, 07:03
consigli su decklist boss 2 mod eroica?
Auguri ragazzi, vi ho portato qualche uovo di pasqua :D :p
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/148/645/7738.pnghttp://media-hearth.cursecdn.com/avatars/198/125/14544.png
Andrea 84
05-04-2015, 12:50
consigli su decklist boss 2 mod eroica?
Il metodo più semplice penso sia questo:
https://youtu.be/XJVv3VI_XFk?t=4m37s
RastaMan92
06-04-2015, 01:08
Presa poco fa la prima ala di BRM, abbastanza semplice da completare anche in eroico senza avere particolari carte. Il primo fatto con mage con minion più grossi + spell per freeze\poly\taunt (primo colpo); il secondo fatto con un deck hunter "modificato", partita divertentissima dato che lui ha messo chow dall'inizio è stato un vai e vieni di unleash, huntersmark, lunga e davvero particolare (mi pare 3 tentativi); ultima fatta con un paladin molto particolare, ho trovato blessing of wisdom a turno 1 quindi ho cominciato a pescare tantissimo, poi in mid ho anche pescato la seconda e ad un certo punto ho anche bruciato un paio di carte :p dopo aver preso controllo della board è stato facile vincere e proteggere allo stesso tempo la consorte (primo colpo). Non male, certo capisco che gestire l'IA sia pesante per i loro server ma mi aspetterei qualcosina di più dato che fa alcuni errori davvero grossolani. Entrambe le sfide di classe molto semplici, quella con hunter davvero nulla di particolare, quella del mage ovviamente divertente anche se per gran parte dell'early-mid non ha quasi giocato minion (forse dovevano mettere anche qui l'hero power gratuito). Non male, soprattutto per il fatto che è possibile da completare anche in Heroic con deck "base".
Intel-Inside
06-04-2015, 06:50
Addatemi!!! Ho inviato qualche richiesta per il pacchetto gratis spettatore, grazie.
AtuttaBIRRA!
06-04-2015, 08:12
Gioite con me. Battere un face hunter dorato di prima mattina aiuta il buonumore. Che poi mi spiegate una cosa? Io quando gioco control hunter e uso animal companion mi escono sempre leok e misha. Sti cazzo di face hanno sempre Huffer ! :mad:
secondo me vogliono tenere un andamento abbastanza rapido (e profittevole) con una espansione 'major' e un paio di avventure.
quindi io mi aspetterei una major a luglio ed un'avventura verso novembre.
Concordo. Nulla vieta che in luglio ci sia exp + smartphone app...
Sarebbe anche in linea con quanto accaduto finora.
Addatemi!!! Ho inviato qualche richiesta per il pacchetto gratis spettatore, grazie.
Accettato, piacere :)
Dubito di poterti essere d'aiuto in giornata, però...
questo m'ha fatto veramente ridere, è stupendo! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eYhZXmnkhO8
tornando a noi:
come da copione l'emperor ti "crea una finestra di superiorità rilevante". Non è che al turno 6 se ce l'hai lo devi giocare assolutamente, ma la sua gestione è molto interessante ed una combo del tipo loatheb-emperor-kel' è veramente forte. La cosa però interessante è che non ti fa vincere la partite di sicuro, anzi, per cui alla fin fine è bilanciato.
Resurrect per priest è un'ottima carta, davvero. Intuire la faccia di quelli che baldanzosi ti uccidono il baldemaster 4/3 a turno 3 e che si ritrovano come per magia al turno 4 un blademaster 4/7...è sempre divertente. Contro un huntard ho resuscitato 2 volte la cleric (ed è quello che volevo!) per pescare un sacco di carte. Non era contento :D
Gylgalad
06-04-2015, 15:53
addato)
MegaForce
06-04-2015, 17:16
Francamente una nuova avventura a luglio mi pare troppo, o non allo stesso prezzo... se non altro.
Dal momento che non devo craftare nulla e non devo trovare carte, posso accumulare gold... non si sa mai.
Emperor alla fine è bilanciato più di quanto pensassimo, pensavamo tutti fosse broken oltre ogni limite :D
Gang up ha trovato posto nel mill rogue
Grim lo stanno provando con il warrior (warrior commander, inner rage ecc...), crea situazioni lollose, però non m convince
Resurrect non so bene ancora quanto sia interessante, devo ancora utilizzarla e l'ho vista poco.
Dragon's breath non lo vedo, forse nei freeze.. ma sarà più interessante al'altra carte nei tempo mage.
Quick shot, i Face Hunter avevano bisogno di più danno, si... per ora comunque vedo che la utilizzano in pochi
Gylgalad
06-04-2015, 21:07
Francamente una nuova avventura a luglio mi pare troppo, o non allo stesso prezzo... se non altro.
Dal momento che non devo craftare nulla e non devo trovare carte, posso accumulare gold... non si sa mai.
infatti a luglio non dovrebbe esserci un'avventura ma un'espansione (quindi modello GvG e quindi non a pagamento)
MegaForce
06-04-2015, 21:21
infatti a luglio non dovrebbe esserci un'avventura ma un'espansione (quindi modello GvG e quindi non a pagamento)
Mi pare sempre strano
Gylgalad
07-04-2015, 06:56
Mi pare sempre strano
staremo a vedere
magari annunceranno il tutto alla fiera in germania che se non sbaglio si tiene in primavera
AtuttaBIRRA!
07-04-2015, 08:04
questo m'ha fatto veramente ridere, è stupendo! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eYhZXmnkhO8
:sofico:
io sinceramente spero che non vadano davvero a 'sti ritmi (Luglio) perchè è dura stargli dietro
:sofico:
io sinceramente spero che non vadano davvero a 'sti ritmi (Luglio) perchè è dura stargli dietro
Sarebbe una follia.
Già al momento è improponibile per un nuovo player, un ritmo di 2 exp e 2 avventure l'anno è folle.
A meno che non intendano andarci pesante con il power creep (sono pur sempre Blizzard, non mi stupirebbe) rendendo di fatto obsoleti i vecchi set e permettendo ai nuovi di puntare direttamente ai set recenti, ma tra tutte le soluzioni per non creare troppo divario pe ri nuovi player questa sarebbe la peggiore in assoluto.
Direi che un'avventura ed una espansione l'anno può andare.
Voi che versione dell'apk android state usando?
Con la 802 ho grossi problemi, ovvero crash sistematici quando vengono giocate alcune carte/poteri eroe (es. Il primo colpo di hero power dell'hunter).
Escludendo quella per lollipop, chi sta usando la terza versione?
Gylgalad
07-04-2015, 08:15
Sarebbe una follia.
Già al momento è improponibile per un nuovo player, un ritmo di 2 exp e 2 avventure l'anno è folle.
A meno che non intendano andarci pesante con il power creep (sono pur sempre Blizzard, non mi stupirebbe) rendendo di fatto obsoleti i vecchi set e permettendo ai nuovi di puntare direttamente ai set recenti, ma tra tutte le soluzioni per non creare troppo divario pe ri nuovi player questa sarebbe la peggiore in assoluto.
Direi che un'avventura ed una espansione l'anno può andare.
il problema rimane per i nuovi giocatori
a mio avvisto dovrebbero inventarsi qualcosa alla svelta
AtuttaBIRRA!
07-04-2015, 09:36
io uso la 806 con Nexus 5 e Lollipop
cmq speriamo rilascino presto la versione per smartphone, che sarà sicuramente meno bella da vedere ma certamente più funzionale. senza contare che non avremo tutto sto sbattimento per aggiornare :D
Gylgalad
07-04-2015, 09:47
si dice che giovedì la rilascino..
Io ci gioco alla grande su iPad, quindi sono apposto così :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 256MB di ram del mio iPad mini non sono daccordo purtroppo...
Sperem, se così fosse nemmeno mi metto a provare gli altri 2 APK.
C'è qualcuno online da guardare giocare?
Ho beccato la quest watch and learn anch'io...yeeeeeaaaah :D
Gylgalad
07-04-2015, 10:04
ti ho addato
le sto prendendo però
lol
ti ho addato
le sto prendendo però
lol
Try...and try again! :D
Love u bro :D
AtuttaBIRRA!
07-04-2015, 10:17
ma sono l'unico s*r*n*o a cui non è ancora uscita quella quest?
sono avido di pacchetti!:p
Lo dicevo anch'io fino a ieri...ho rerollato una da 40 e mi è uscita. Arriverà :D
E comunque...Ancient mage. Ok...:)
Gylgalad
07-04-2015, 10:27
pure io non l'ho ancora vista
mannaggia..
AtuttaBIRRA!
07-04-2015, 10:33
si stavo leggendo anche io
sembra che per iPhone vada dal 4S in poi...può darsi quindi che non sia pesantissimo
molto bene, io ho Android e la moglie (che dovrò minacciare per fare un po' di spazio nel telefono :D) iPhone ...due pacchetti in arrivo :sofico:
Comunque leggevo poco fa...io le quest da 40 le rerollo, ma è più complesso di quel che sembra. A maggior ragione ora che in pratica ci sono due quest da 100.
Ad esempio non tenevo in conto che non si possono avere due quest uguali nei tre slot, così come non si può ricevere la stessa quest rerollando.
Questo fa molta differenza sul valore atteso e sulla strategia da adottare, anche senza fare i conti precisi.
Gylgalad
07-04-2015, 12:15
Comunque leggevo poco fa...io le quest da 40 le rerollo, ma è più complesso di quel che sembra. A maggior ragione ora che in pratica ci sono due quest da 100.
Ad esempio non tenevo in conto che non si possono avere due quest uguali nei tre slot, così come non si può ricevere la stessa quest rerollando.
Questo fa molta differenza sul valore atteso e sulla strategia da adottare, anche senza fare i conti precisi.
quindi conviene re-rollare le quest da 40 quando non si hanno quest da 100 che aspettano, giusto?
Nestasiato
07-04-2015, 12:15
Si potrà installare anche su ipad, filtrando le app per iphone?
quindi conviene re-rollare le quest da 40 quando non si hanno quest da 100 che aspettano, giusto?
Già. Se ne hai una da 100 (o il pack) e rerolli ti stai sostanzialmente tirando la zappa sui piedi perchè dimezzi la probabilità di riceverne una da 100 (nella fattispecie l'altra). Quindi PRIMA completare la quest e POI rerollare.
Poi conviene fullare gli slot (con le 40) prima di rerollare, per lo stesso motivo, ovvero aumentare la probabilità delle 60/100...affascinante :)
Gylgalad
07-04-2015, 12:36
Si potrà installare anche su ipad, filtrando le app per iphone?
esiste già per ipad :)
Poi conviene fullare gli slot (con le 40) prima di rerollare, per lo stesso motivo, ovvero aumentare la probabilità delle 60/100...affascinante :)
l'hai detta
Molten core!
http://eu.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/blackrock-mountain/molten-core
Nestasiato
07-04-2015, 12:41
esiste già per ipad :)
E ce l'ho da quand'era uscita solo per il market australiano, mi piacerebbe però sapere se posso installare anche quella per iphone (solitamente si può) per prendermi un altro pacchetto gratis :asd:
Gylgalad
07-04-2015, 12:46
E ce l'ho da quand'era uscita solo per il market australiano, mi piacerebbe però sapere se posso installare anche quella per iphone (solitamente si può) per prendermi un altro pacchetto gratis :asd:
anh in quel senso
penso di sì :)
AtuttaBIRRA!
07-04-2015, 12:51
boss: deal 1 damage to all minion....
...ho idea che il guerriero potrebbe fare al caso nostro :asd:
SinapsiTXT
07-04-2015, 13:04
Mi ha dato il reward 300 gold per le mille partite fatte in qualsiasi modalità, controllando il registro missioni mi da 859 vittorie totali, questo vuol dire che su 1.000 partite fatte ne ho vinte 859? ho capito male? :D
@Nestasiato
se la cosa funziona scrivilo qui sul t3d così anch'io con l'ipad posso sfruttare questa gabola (dato che non ho l'iphone ma un wp) :D
Mi ha dato il reward 300 gold per le mille partite fatte in qualsiasi modalità, controllando il registro missioni mi da 859 vittorie totali, questo vuol dire che su 1.000 partite fatte ne ho vinte 859? ho capito male? :D
@Nestasiato
se la cosa funziona scrivilo qui sul t3d così anch'io con l'ipad posso sfruttare questa gabola (dato che non ho l'iphone ma un wp) :D
Nono, devono essere vinte. Conteggia anche l'arena direi...
Mi interessa sta cosa. Quant è la somma di Play mode ed Arena? :)
Edit: Considera anche vs AI :)
Nestasiato
07-04-2015, 13:11
@Nestasiato
Nono, quell'achievement conta solo le vittorie e valgono pure quelle in practice.
Per il resto, puoi contarci ;)
edit: forse quelle vs amici non valgono, di sicuro valgono quelle in practice mode. Achievement completato eoni fa...
AtuttaBIRRA!
07-04-2015, 13:25
questo non l'avevo visto :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=u7PJRj6MINw
RastaMan92
07-04-2015, 15:41
Grim Patron Wombo Combo, ultimo match a 22:40 - https://www.youtube.com/watch?v=FXVrGPEIVEs
Uscita oggi per la prima volta la quest del pacchetto, pacchetto "fortunato" di dust: 3 rare inutile (angry chicken, mana wraith, *golden* bite), 1 epic inutile (bestial wrath), 1 common doppiona (Harvest golem). Distrutte subito l'epic e la golden rare, almeno mi so fatto 200 dust :sofico:
Prowler81
07-04-2015, 16:11
Ti è andata di lusso allora :sofico: la partita successiva midpaladin vs midshaman ho perso in fatigue a causa dello spawn del totem che cura lo shammo dal Piloted Shredder :doh: :sofico:
Ti è andata di lusso allora :sofico: la partita successiva midpaladin vs midshaman ho perso in fatigue a causa dello spawn del totem che cura lo shammo dal Piloted Shredder :doh: :sofico:
Me l'ha fatta sbloccare Gylgalad...però ho guardato un po' di gente diversa oggi :D
Ma lol!
Bello quando dopo 3gg di inattività trovo 3 quest per il Druido. :sofico:
Ho un po di polveri messe da parte. Che legg consigliate di farmi? Io pensavo Sylvanas e Dr boom che secondo me anche con il nuovo meta saranno fissi dentro i mazzi della gente. Ysera mi attira per il nuovo meta draghi. Harrison Jones mi attira ma penso che quelle elencate prima abbiano leggera precedenza :)
Gylgalad
08-04-2015, 07:48
Ho un po di polveri messe da parte. Che legg consigliate di farmi? Io pensavo Sylvanas e Dr boom che secondo me anche con il nuovo meta saranno fissi dentro i mazzi della gente. Ysera mi attira per il nuovo meta draghi. Harrison Jones mi attira ma penso che quelle elencate prima abbiano leggera precedenza :)
consiglio di aspettare un paio di settimane dopo la fine di BRM per vedere come si stabilizza il meta
Prowler81
08-04-2015, 08:00
Boom sylvanas Jones ysera in ordine di prioritá per il meta attuale 😆
AtuttaBIRRA!
08-04-2015, 08:18
consiglio di aspettare un paio di settimane dopo la fine di BRM per vedere come si stabilizza il meta
concordo...se hai accumulato fino ad ora vuol dire che non hai le tentazione facile, quindi aspetta per vedere come cambia il meta ed eventuali nerf.
Ercobabbo
08-04-2015, 09:13
Non vedo come qualsivoglia meta possa togliere forza e imprescindibilità a una carta più forti,se non la più forte del gioco,come Sylvanas.
Io lo crafterei a prescindere se ne fossi sprovvisto.
Non vedo come qualsivoglia meta possa togliere forza e imprescindibilità a una carta più forti,se non la più forte del gioco,come Sylvanas.
Esatto per questo. Sylvanas è una delle carte più forti del gioco se non la più forte. Boom idem. Penso che queste due siano imprescindibili nel meta nuovo. Imho un boom a turno 7 con board controllata/semi vuota è devastante. Sylvanas lo è sempre, soprattutto con il prete che ora mi sta prendendo tantissimo. Puoi farci troppe combo soprattutto la mia preferita sylvanas e autouccisione :D Sono veramente tentato per questi due maledette carte.
Gylgalad
08-04-2015, 09:33
non vedo tutta questa fretta di craftatla sinceramente.
è forte sì, ma per esempio non la uso quasi mai. le preferisco di gran lunga Dr. Imba
SinapsiTXT
08-04-2015, 09:35
ed è una delle poche leggendarie dorate che sono stato felice di droppare :asd: (tutte le altre sono una schifezza immonda tipo millhouse)
ieri prima leggendaria della GvG e mi è uscito il nettuno dello sciamano o come diavolo si chiama :doh: sembra indicata per i mazzi murloc e io ovviamente non ho ne le carte ne la voglia di giocarla in tal senso :cry:
son tornato ad innamorarmi del mill rouge con l'arrivo della carta Gang Up, dite che avrà modo di confrontarsi contro altri mazzi o non può reggere il confronto contro ad esempio i control warrior?
AtuttaBIRRA!
08-04-2015, 09:48
ieri prima leggendaria della GvG e mi è uscito il nettuno dello sciamano o come diavolo si chiama :doh: sembra indicata per i mazzi murloc e io ovviamente non ho ne le carte ne la voglia di giocarla in tal senso :cry:
io l'ho shardata perchè l'ho trovata golden e l'occasione era troppo ghiotta, cmq ti sbagli non è assolutamente utilizzata solo in mazzi murloc.
è praticamente in tutti i mazzi shaman competitivi, più di Al'Akir
SinapsiTXT
08-04-2015, 09:53
io l'ho shardata perchè l'ho trovata golden e l'occasione era troppo ghiotta, cmq ti sbagli non è assolutamente utilizzata solo in mazzi murloc.
è praticamente in tutti i mazzi shaman competitivi, più di Al'Akir
al'akir mi manca (considera che questa è la mia PRIMA leggendaria di classe droppata, tutte le altre leggendarie sono generiche :doh: ), comunque che questa sia più utilizzata non lo metto in dubbio dato che Al'Akir l'ho sempre solo visto in video su youtube e non mi è mai capitato di vedermela giocare contro.
Sai mica consigliarmi un mazzo dove viene utilizzata? Posso verificare quante carte mi mancano e al massimo provare a vedere se mi gusta come carta :)
AtuttaBIRRA!
08-04-2015, 10:01
tipo:
http://www.hearthpwn.com/decks/213841-top-30-legend-control-shaman
cmq io sono contento quando trovo le leggendarie generiche (possibilmente buone :D ).
Gylgalad
08-04-2015, 12:04
son tornato ad innamorarmi del mill rouge con l'arrivo della carta Gang Up, dite che avrà modo di confrontarsi contro altri mazzi o non può reggere il confronto contro ad esempio i control warrior?
mill rouge è abbastanza giocato
tipo questo:
bello giocarci contro come svegliarsi presto di mattina
http://www.hearthpwn.com/decks/220908-brm-mill-rogue-is-back
Nestasiato
08-04-2015, 12:36
Il Mill Rogue non mi ha entusiasmato più di tanto, MalyGOD Shaman FTW. Ora però voglio imparare a giocare meglio la maga con le fireball infinite a costo zero.
SinapsiTXT
08-04-2015, 12:57
bello giocarci contro come svegliarsi presto di mattina
:asd: mi piace variare e poi può funzionare persino contro gli aggro deck (che tra tutte le strategie sono quelle che sopporto di meno) :D
Gylgalad
08-04-2015, 13:36
[QUOTE=Nestasiato;42346478Ora però voglio imparare a giocare meglio la maga con le fireball infinite a costo zero.[/QUOTE]
ossia?
Nestasiato
08-04-2015, 14:09
ossia?
Una sorta di freeze mage, dove punti a duplicare/clonare le apprendiste per poi giocarle insieme ad antonidas, grazie anche all'aiuto dell'emperor. Al massimo arrivi a fatigue con 4 apprendiste = fireball a 0 mana, quindi teoricamente infinite.
Gylgalad
08-04-2015, 15:05
Una sorta di freeze mage, dove punti a duplicare/clonare le apprendiste per poi giocarle insieme ad antonidas, grazie anche all'aiuto dell'emperor. Al massimo arrivi a fatigue con 4 apprendiste = fireball a 0 mana, quindi teoricamente infinite.
capito!
ma è giocabile in ladder o è un esercizio di stile?
Nestasiato
08-04-2015, 15:40
capito!
ma è giocabile in ladder o è un esercizio di stile?
Neira ieri lo usava a rank 5 e le ha vinte quasi tutte. Non è niente di nuovo rispetto al passato, solo che ora c'è l'emperor e può girare meglio... Dovrei craftarmi il secondo echo per farlo girare meglio ma ho usato tutte le polveri per il deck dello shaman...
Gylgalad
08-04-2015, 15:48
Neira ieri lo usava a rank 5 e le ha vinte quasi tutte. Non è niente di nuovo rispetto al passato, solo che ora c'è l'emperor e può girare meglio... Dovrei craftarmi il secondo echo per farlo girare meglio ma ho usato tutte le polveri per il deck dello shaman...
oki grazie
a me manca proprio antonidas, però in compenso ho l'utilissima leggendaria di gvg
Nestasiato
08-04-2015, 15:51
oki grazie
a me manca proprio antonidas, però in compenso ho l'utilissima leggendaria di gvg
Quella la ho anch'io, immagino i salti di gioia quando l'hai sbustata :asd:
Gylgalad
08-04-2015, 18:23
la carta del rogue che distrugge l'arma e fa danno radiale è pazzesca imho.
sto tentando di scalare la ladder, ma quando trovo un oil rogue è un pigna in c**o che non reggo più.
cioè, non cambia niente in quello che butto giù, egli avrà sempre la risposta giusta, o lo smemorato, o uno stab, o la pugnalata, o il distruttore..
mi è salito il crimine a vedere come ha pulito la board ed ha vinto
DFGemini
09-04-2015, 11:33
Domanda:ma non era prevista per oggi l'uscita della versione HS per smartphone?in caso contrario c'è qualche notizia certa a riguardo?
Gylgalad
09-04-2015, 12:24
Domanda:ma non era prevista per oggi l'uscita della versione HS per smartphone?in caso contrario c'è qualche notizia certa a riguardo?
ancora niente news
Va detto che erano speculazioni basate sul fatto che all'interno della patch c'era qualche riferimento, più il confronto/analogia con l'uscita della versione tablet in passato...
Nestasiato
09-04-2015, 12:47
Quella notizia però era uscita l'1 aprile.
AtuttaBIRRA!
09-04-2015, 13:06
io non trovo conferme
tra l'altro non so come mai era uscita proprio la data di oggi.
ho trovato una dichiarazione dove, a inizio marzo, dicevano che lo rilasciavano nel giro di un paio di mesi
boh!
Gylgalad
09-04-2015, 17:52
sono l'unico che trovo frustrazione a giocare contro mazzi che hanno prevalentemente removal?
Primo boss, primo tentativo: http://i58.tinypic.com/21es0sk.png
Secondo boss: http://i60.tinypic.com/wmbbrn.png Questo al 15esimo tentativo probabilmente... sfida pessima, il comportamento dell'IA è totalmente casuale.
Terzo boss: http://i59.tinypic.com/2zg9set.png Qui qualche tentativo ma solo per sfiga (mai pescata Equality nelle prime partite)
sono l'unico che trovo frustrazione a giocare contro mazzi che hanno prevalentemente removal?
io trovo frustrante quando dopo l'orda di removal tirano fuori 2 o 3 leggendarie e ti ribaltano la partita .... però ieri ho fatto fuori un warrior che mi ha giocato di seguito brawl, Alexstraza e Ragnaros ... soddisfazione immensa :D
io trovo frustrante quando dopo l'orda di removal tirano fuori 2 o 3 leggendarie e ti ribaltano la partita .... però ieri ho fatto fuori un warrior che mi ha giocato di seguito brawl, Alexstraza e Ragnaros ... soddisfazione immensa :D
E' lo stile che preferisco!
Ieri ci ho fatto fuori 2 mech mage ed un face hunter.
Rimozioni, trade, faccio sprecare le loro rimozioni su roba di media caratura, poi finiscono la benzina, restano senza ocon poche carte in mano ed io inizio a buttar giù le vere threat.
Uso ragnaros come bait per BGH per poi buttar giù Dr. Doom (o viceversa, dipende dallo stato del match), poi ci son sempre Antonidas e Sylvanas.
Se poi ho un duplicate che passa di li quando me li rimuovono è GG.
Control Uber Alles!
Gylgalad
10-04-2015, 09:24
E' lo stile che preferisco!
Ieri ci ho fatto fuori 2 mech mage ed un face hunter.
Rimozioni, trade, faccio sprecare le loro rimozioni su roba di media caratura, poi finiscono la benzina, restano senza ocon poche carte in mano ed io inizio a buttar giù le vere threat.
Uso ragnaros come bait per BGH per poi buttar giù Dr. Doom (o viceversa, dipende dallo stato del match), poi ci son sempre Antonidas e Sylvanas.
Se poi ho un duplicate che passa di li quando me li rimuovono è GG.
Control Uber Alles!
io il control lo capisco e lo rispetto anche!
quello che proprio odio è il rogue... solo rimozioni, il curatore meccanico, l'agente segreto sfigato e ciao
C'è anche da dire che il rogue si teneva a bada senza troppi drammi. È il tecnofluidificatore che ha sconvolto le cose a mio giudizio. È una carta assolutamente esagerata
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Primo boss, primo tentativo: http://i58.tinypic.com/21es0sk.png
Secondo boss: http://i60.tinypic.com/wmbbrn.png Questo al 15esimo tentativo probabilmente... sfida pessima, il comportamento dell'IA è totalmente casuale.
Terzo boss: http://i59.tinypic.com/2zg9set.png Qui qualche tentativo ma solo per sfiga (mai pescata Equality nelle prime partite)
stavolta è andata tutto bene, tutti al secondo tentativo.
per il primo la classe è quella ma basta usare/avere
mass dispel e diventa una cavolata
terzo con pala, tutto si basa solo sul
lasciare il majo ad 1-2 da 10+, avere eq-conse e 4-5 minion in campo. Tutto lì. Lui ti spara i suoi 4-5 molten,non ha più carte in mano (o al massimo una), tu distruggi tutto ed è gg
sono invece piuttosto fiero del secondo fatto col freeze mage!!
roba da fatigue turno 4 che mi lascia ad 1, lui a 13 ed io ho le 2 ultime fireball. Bella sfida visto quanto c'aveva :ciapet:
visto che quelle di classe sono ancora più facili del normale, la vera sfida è questa: qual è il vostro record con il frothing??
io 67 :oink:
http://s18.postimg.org/e0przhnvd/Hearthstone_Screenshot_04_10_15_01_54_00.png
ps: la sfida shaman, impossibile...:muro:
http://s2.postimg.org/jlqrffnqx/Hearthstone_Screenshot_04_10_15_01_43_36.png
Omg so much grinding...!
Ho sbloccato le 1000 wins con 660 in play mode e 140 in arena, il che significa circa 200 wins contro l'AI (ho fatto la pazzia: farmato hunter vs warlock in allenamento semplice :D ).
Gylgalad
10-04-2015, 13:08
C'è anche da dire che il rogue si teneva a bada senza troppi drammi. È il tecnofluidificatore che ha sconvolto le cose a mio giudizio. È una carta assolutamente esagerata
e blade fury dove la metti?
cioè non ha più senso giocare contro certi mazzi rogue
Io non riesco nemmeno a normal a tirar giù il primo boss...
Mi toccherà provare a fare un mazzo prete con mass silence, gufi e spellbreaker.
Ercobabbo
10-04-2015, 13:53
Io non riesco nemmeno a normal a tirar giù il primo boss...
Mi toccherà provare a fare un mazzo prete con mass silence, gufi e spellbreaker.
turno 2 n.cleric+circle of healing e prendi un tale vantaggio con il draw che poi la vinci a occhi chiusi.
Prowler81
10-04-2015, 14:05
e blade fury dove la metti?
cioè non ha più senso giocare contro certi mazzi rogue
Blade furry è tornata di moda a causa dei mazzi sciame, ai tempi del miracle era una carta snobbatissima o al massimo usata in unica copia.
Ora l'unico modo profittevole per giocare rogue è appunto l'oil, devastante se saputo giocare ma non imbattibile.
Gylgalad
10-04-2015, 14:07
Blade furry è tornata di moda a causa dei mazzi sciame, ai tempi del miracle era una carta snobbatissima o al massimo usata in unica copia.
Ora l'unico modo profittevole per giocare rogue è appunto l'oil, devastante se saputo giocare ma non imbattibile.
quali sono i punti deboli?
io non ne vedo e sono abbastanza disperato quando lo incontro :muro:
Prowler81
10-04-2015, 14:14
quali sono i punti deboli?
io non ne vedo e sono abbastanza disperato quando lo incontro :muro:
Taunt per fargli bruciare l'arma + Cure per restare sempre alto di HP e pressione sulla board per fare danno e costringere ad usare rimozioni tipo eviscerate sui minion. Io con l'attuale midpaladin perdo raramente e di solito con un OTK da almeno 20 dmg (arma pompata con tinker oil+minion on board pompato+blade furry per replicare il danno dell'arma). Ovvio se lui ha il draw perfetto sono cavoli amari :sofico:
turno 2 n.cleric+circle of healing e prendi un tale vantaggio con il draw che poi la vinci a occhi chiusi.
Quindi dovrei affidarmi al solo :ciapet: sul mulligan?
Comunque non so se convenga farlo al turno 2, guadegnerei un solo turno, ma se non le rimuovi/silenzi una alla volta poi ti oneshottano ed il deck prete che ho non è sufficientemente rapido per farlo.
Potrebbe valere la pena farlo quando hanno 1 di vita, guadagneresti 4 turni.
Davvero, consigli? Anche il mass silence funziona fino ad un certo punto. Assumendo di silenziarli quando ha la board piena e non seccarli gli impediresti di giocare minion per un po', poi quado arrivano a zero ne giocherà altri e devi comunque trovare un modo per rimuoverli chirurgicamente, eventualmente sfruttando le cure per non farli morire insieme con il potere eroe avversario, ma impedendoti di usare le cure su di te, sui tuoi minion e lasciando auchenai come carta semi morta.
Mi sfugge qualcosa?
Ercobabbo
10-04-2015, 14:22
Quindi dovrei affidarmi al solo :ciapet: sul mulligan?
Comunque non so se convenga farlo al turno 2, guadegnerei un solo turno, ma se non le rimuovi/silenzi una alla volta poi ti oneshottano ed il deck prete che ho non è sufficientemente rapido per farlo.
Potrebbe valere la pena farlo quando hanno 1 di vita, guadagneresti 4 turni.
Davvero, consigli? Anche il mass silence funziona fino ad un certo punto. Assumendo di silenziarli quando ha la board piena e non seccarli gli impediresti di giocare minion per un po', poi quado arrivano a zero ne giocherà altri e devi comunque trovare un modo per rimuoverli chirurgicamente, eventualmente sfruttando le cure per non farli morire insieme con il potere eroe avversario, ma impedendoti di usare le cure su di te, sui tuoi minion e lasciando auchenai come carta semi morta.
Mi sfugge qualcosa?
io sono andato di doppio silence,doppio gufo,doppio SW:P,doppio mass dispel,doppio SW:Shield,doppio Dark Cultist,doppio Deathlord e doppia Cabal
arciere91
10-04-2015, 15:27
Quest'ala molto facile, fatta tutta al primo tentativo.
Al primo si riesce a sopravvivere con il CW ed eliminando i cosetti poco alla volta per non subire tanti danni insieme. La seconda sfida fatta con il mech mage visto che si usa molto spesso tutto il mana in modo da non ricevere i 5 danni. Anche la terza con il MM, al turno 7 ho fatto fuori sia Executus che Ragnaros. Sfide di classe carine come semrpe. Quella dello shaman è stata più tirata. Troppo troppo forte la nuova bestiolina sciamana, ok dargli un attacco ad RNG, ma 6 di costituzione è veramente troppo per un costo 4, considerando che potrebbe avere 6 come attacco
Mamma mia che troglodita che sono, nmila tentativi per fare il primo boss a normal.
Voi siete pro quindi non ve ne freghera' una mazza, ma dopo aver visto un po' di cartine che aveva ho messo su questo mazzo appositamente.
http://s2.postimg.org/p3wymb1ex/BRM.png
Gli altri 2 sono andati giu' al primo colpo con il tempo mage, mi son preso pure la soddisfazione di seccare ragnaros con ragnaros...
Nestasiato
10-04-2015, 18:12
Mi è capitato per la prima volta Dr Balanced in arena, sul server americano. Al momento sono 8-0. Il bello è che dovevo scegliere tra Boom, Deathwing e Cairne...
arciere91
10-04-2015, 20:59
Mamma mia che troglodita che sono, nmila tentativi per fare il primo boss a normal.
Voi siete pro quindi non ve ne freghera' una mazza, ma dopo aver visto un po' di cartine che aveva ho messo su questo mazzo appositamente.
http://s2.postimg.org/p3wymb1ex/BRM.png
Gli altri 2 sono andati giu' al primo colpo con il tempo mage, mi son preso pure la soddisfazione di seccare ragnaros con ragnaros...
Io mi sono trovato bene con il CW, nonostante mi manchino grommash, alex ed altre carte, alla fine basta prendere un po' di armatura e far fuori un po' alla volta gli 0/5
Io mi sono trovato bene con il CW, nonostante mi manchino grommash, alex ed altre carte, alla fine basta prendere un po' di armatura e far fuori un po' alla volta gli 0/5
Mi posti la tua lista? Per fare il mazzo per brm ho smontato proprio l'inutile warsong warrior ed il CW non l'ho mai messo su proprio per l'assenza di molte carte chiave.
AtuttaBIRRA!
10-04-2015, 22:19
nel we mi dedico all'avventura, stasera avevo un paio di missioni da finire
dite che il povero face hunter ci è rimasto male? :sofico:
http://i57.tinypic.com/2ur9dsi.png
Gylgalad
11-04-2015, 08:32
Mi posti la tua lista? Per fare il mazzo per brm ho smontato proprio l'inutile warsong warrior ed il CW non l'ho mai messo su proprio per l'assenza di molte carte chiave.
io il warsong warrior lo uso per le quest! non è malaccio dai!
Era una vecchia versione pre gvg del tutto inconsistente.
Non lo usavo più per le quest poiché ci impiegavo davvero troppo se mi capitava quella da 5 vittorie.
Gylgalad
11-04-2015, 10:18
ho battuto per la prima volta un rogue.
non so neanch'io come ho fatto, ma per penso che il suo errore sia stato quello di voler giocare di minion (agente segreto, il ciccione che ti copia le magie e van clif).
vedi che succede a giocare normale!
SinapsiTXT
11-04-2015, 11:00
ho battuto per la prima volta un rogue.
non so neanch'io come ho fatto, ma per penso che il suo errore sia stato quello di voler giocare di minion (agente segreto, il ciccione che ti copia le magie e van clif).
vedi che succede a giocare normale!
io con lo shaman riesco a vincere spesso contro il rouge, come ti è già stato consigliato da altri cerca di tenere qualche servitore con taunt, ad oggi lo Sludge Belcher è un servitore imprescindibile in ogni deck, usandolo o il rouge spreca un sap per togliertelo o è costretto a sbatterci il muso diretto (o con un suo servitore).
Gylgalad
11-04-2015, 11:14
io con lo shaman riesco a vincere spesso contro il rouge, come ti è già stato consigliato da altri cerca di tenere qualche servitore con taunt, ad oggi lo Sludge Belcher è un servitore imprescindibile in ogni deck, usandolo o il rouge spreca un sap per togliertelo o è costretto a sbatterci il muso diretto (o con un suo servitore).
ora sto giocando senza sludge
preferisco hunter mark
se gioco di sludge me li secca quasi sempre con il blade fury o un sap
arciere91
11-04-2015, 17:12
Gurda attualmente ho questa, ma si possono fare mille ritocchi che vanno dal personale al meta che si incontra
http://oi57.tinypic.com/nfmpfl.jpg
Confermata un'altra grande espansione entro la fine dell'anno
AtuttaBIRRA!
13-04-2015, 08:33
oh ragazzi è la seconda volta che provo a far aprire una bustina alla mia bimba di 20 mesi...
...c'ha un culo pazzesco :D
per carità, tutto dust, però entrambe le volte ha trovato epica+rara+golden common :D
tempo 2 anni e sarà pure più brava di te :O
Andrea 84
13-04-2015, 12:42
oh ragazzi è la seconda volta che provo a far aprire una bustina alla mia bimba di 20 mesi...
...c'ha un culo pazzesco :D
per carità, tutto dust, però entrambe le volte ha trovato epica+rara+golden common :D
Ho da parte 2000 e rotti di gold, perchè voglio fare una super sbustata al termine del rilascio di BRM: non è che mi presteresti tua figlia ?
Gylgalad
13-04-2015, 13:26
Confermata un'altra grande espansione entro la fine dell'anno
dove l'hai letto? :)
AtuttaBIRRA!
13-04-2015, 14:00
tempo 2 anni e sarà pure più brava di te :O
non che ci voglia molto :asd:
Ho da parte 2000 e rotti di gold, perchè voglio fare una super sbustata al termine del rilascio di BRM: non è che mi presteresti tua figlia ?
la affitto :O :sofico:
E' uscita la versione per iphone...sapevatelo.
http://www.macrumors.com/2015/04/14/hearthstone-iphone-launch/?utm_source=osx&utm_medium=push&utm_campaign=ios
Gylgalad
14-04-2015, 20:03
appena letto
non mi sembra ancora in Europa perô
edit: si puô scaricare pure qua)
arciere91
14-04-2015, 21:44
dove l'hai letto? :)
Qui http://multiplayer.it/notizie/148170-hearthstone-heroes-of-warcraft-una-nuova-espansione-per-hearthstone-heroes-of-warcraft-in-arrivo-questanno.html
Andrea 84
14-04-2015, 21:47
E' uscita anche la versione Android per smartphone: se avete installato quella moddata, dovete prima disinstallarla.
installato quella ufficiale. su z3 compact va che è una bellezza e sorprendentemente con le dita non ci si impiccia nemmeno troppo con un 4.7".
però minchia quanta batteria beve
Gylgalad
14-04-2015, 22:16
anche su iphone va davvero bene. pulita e veloce!
Nestasiato
14-04-2015, 22:44
Tutto ok pure su G3. Purtroppo il trucchetto di ottenere il pacchetto gratuito installando la versione iphone su ipad non pare fungere, perché l'app è la stessa e me la dà già installata...
Edit: trovato VanCleef nel pacchetto android, godo.
MegaForce
14-04-2015, 23:13
Pare funzionare ok, a qualcuno comunque crash.
L'interfaccia mi pare fatta bene.
Prima partita su Android, battuto facehunter con druido :D , ho tenuto le 2 shade tutta la partita, lui picchiava ma non ha topdeckato, poi verso il turno 7 o 8, non ricordo, avevo pochissima vita, allora super burst in faccia all'hunter con doppio savage roar e i minioni che avevo giù.
SinapsiTXT
15-04-2015, 00:01
ma chi gioca su smartphone riceve un altro pacco? potrà mai girare un LG O1 oppure è pura illusione? :asd: e chi gioca su iphone riceve un mazzo gratis? devo elemosinare un iphone per avere un mazzo gratis o è fatica sprecata? ma per chi come il sottoscritto ha un wp e rappresenta lo 0,001% del market share mondiale non dovrei ricevere almeno 3 mazzi gratis come contropartita :fagiano: :cry: :D :mc:
ma chi gioca su smartphone riceve un altro pacco? potrà mai girare un LG O1 oppure è pura illusione? :asd: e chi gioca su iphone riceve un mazzo gratis? devo elemosinare un iphone per avere un mazzo gratis o è fatica sprecata? ma per chi come il sottoscritto ha un wp e rappresenta lo 0,001% del market share mondiale non dovrei ricevere almeno 3 mazzi gratis come contropartita :fagiano: :cry: :D :mc:
Si ricevi un pacchetto bonus, quelli fregati sono gli utenti iPhone che lo avevano già preso con l'app ipad.
Su ios ci sono le app universali, quindi di fatto l'app è la stessa, gli androidi se ne beccano un altro.
Su o1 non hai speranze, monta un soc arm11 che non è supportato, serve almeno un cortex.
Per wp meglio rompere le balle a blizzy, sto giochino è fatto con unity è ben più che fattibile, temo comunque che prima di Windows10 con api mobile e modern ui unificate non si muoverebbero comunque.
AtuttaBIRRA!
15-04-2015, 08:40
Edit: trovato VanCleef nel pacchetto android, godo.
:cincin:
carta che esteticamente adoro tra l'altro :D
AtuttaBIRRA!
15-04-2015, 08:42
Si ricevi un pacchetto bonus, quelli fregati sono gli utenti iPhone che lo avevano già preso con l'app ipad.
Su ios ci sono le app universali, quindi di fatto l'app è la stessa, gli androidi se ne beccano un altro.
sicuro? io credo che siano app diverse.:mbe:
sicuro? io credo che siano app diverse.:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42371471&postcount=7994
No, in Apple fanno le cose per bene.
Andrea 84
15-04-2015, 09:39
Sono la stessa app anche su Android (ma ti da il pacchetto).
alexxx19
15-04-2015, 10:26
finalmente riprendo anche io a giocarci sul mio s4, dopo che l' ipad era stato usurpatomi dalla moglie :D
volendo fare un nuovo deck (prima ero con il cacciatore) che mi consigliate, sacerdote o stregone?
SinapsiTXT
15-04-2015, 13:55
Su o1 non hai speranze, monta un soc arm11 che non è supportato, serve almeno un cortex.
Per wp meglio rompere le balle a blizzy, sto giochino è fatto con unity è ben più che fattibile, temo comunque che prima di Windows10 con api mobile e modern ui unificate non si muoverebbero comunque.
Il mio problema è che ho solo il Kindle Fire con Android, tutto il resto in casa è wp per gli smartphone e un ipad per quanto riguarda il tablet, speravo di sfruttare la baracca di mio padre per avere il pacchetto gratis :cry:
AtuttaBIRRA!
15-04-2015, 14:35
Sono la stessa app anche su Android (ma ti da il pacchetto).
a me quello interessava :D
cmq free dust anche per me (anche il secondo Nourish che male non fa)
Adamantio
15-04-2015, 16:39
Raga ho istallato l app per Android cellulare ufficiale, mamma mia quanto ciuccia. .... anche ad app chiusa... ho un note, a fine giornata arrivo a 40-50% oggi sono in riserva adesso!!!
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
AtuttaBIRRA!
15-04-2015, 16:58
Si effettivamente gira molto bene ma ciuccia da morire
100! https://youtu.be/1hrG1y8CP6k
Andrea 84
15-04-2015, 18:18
Hanno aggiunto anche una nuova quest che da un pacchetto del set base se si vincono 5 partita in practice mode: sapevatelo.
Hanno aggiunto anche una nuova quest che da un pacchetto del set base se si vincono 5 partita in practice mode: sapevatelo.
Azz! Ho letto male ed ho buttato tempo contro il locandiere senza quest.
Queste quest che mollano pacchetti dovrebbero essere il modo di aiutare i nuovi player?
Andrea 84
15-04-2015, 20:02
Azz! Ho letto male ed ho buttato tempo contro il locandiere senza quest.
Queste quest che mollano pacchetti dovrebbero essere il modo di aiutare i nuovi player?
Immagino di si, visto che è facile da completare anche se non si hanno carte.
Viridian
15-04-2015, 20:23
Immagino di si, visto che è facile da completare anche se non si hanno carte.
però a quanto pare è una quest una-tantum
http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/39923-new-quest
Andrea 84
15-04-2015, 21:14
però a quanto pare è una quest una-tantum
http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/39923-new-quest
Vero, come non detto. Tra l'altro sembra sia solo per i nuovi arrivati (ecco perchè a nick non ha dato niente).
Gylgalad
15-04-2015, 21:41
100! https://youtu.be/1hrG1y8CP6k
per chi l'ha visto:
devo ancora capire quella del pinnacle (l'ultima scena).
perché succede il finimondo?
per chi l'ha visto:
devo ancora capire quella del pinnacle (l'ultima scena).
perché succede il finimondo?
Il taunt aveva Velen's Chosen quindi spellpower +1... in quel caso quando fai la combo Auchenai+Circle l'Auchenai muore (4+1 danni), e quindi gli Zombie Chow curano l'avversario.
AtuttaBIRRA!
15-04-2015, 21:54
avete mai notato che i face hunter quando capiscono che perderanno tutt'a un tratto non hanno più tanta fretta e cominciano a usare tutto il turno per forzare l'avversario a quittare?
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Kolento rank1 Legend con midrange demonlock http://i.imgur.com/NdqAAa1.jpg
Lo dissi che Imp Gang Boss è notevole :O
Il taunt aveva Velen's Chosen quindi spellpower +1... in quel caso quando fai la combo Auchenai+Circle l'Auchenai muore (4+1 danni), e quindi gli Zombie Chow curano l'avversario.
Lo guardavo dal cellulare... Ho mandato 3 volte indietro prima di capirla... Gridavano The spell power Ma non avevo notato il buff di velen chosen sul minion.
Pensavo a qualche strana interazione con il drago.
Comunque video spettacolare!
Kolento rank1 Legend con midrange demonlock http://i.imgur.com/NdqAAa1.jpg
Lo dissi che Imp Gang Boss è notevole :O
Ottimo, ottimo!
Warlock e midrange.
Non capivo come potessero considerare il demon handlock migliore della lista di silentstorm, davvero troppo lento.
Domani mi cerco il deck di kolento.
Ottimo, ottimo!
Warlock e midrange.
Non capivo come potessero considerare il demon handlock migliore della lista di silentstorm, davvero troppo lento.
Domani mi cerco il deck di kolento.
C'è la decklist a destra
Da qualche parte dovrebbe aver infilato pure una Sylvanas... così a occhio direi che un Doomguard è di troppo.
Ballantine
16-04-2015, 01:05
Ho provato a giochicchiare un po' in ranked come mi avevate consigliato ed effettivamente il livello degli avversari è (per ora) abbordabile, sto anche riuscendo a infilare un buon filotto di vittorie nonostante sia una capra :)
Se volete aggiungermi il mio nick è Ghiottolo#2326, non siate timidi così magari riesco anche finalmente a completare la daily dello Spectator Mode :D
C'è la decklist a destra
Da qualche parte dovrebbe aver infilato pure una Sylvanas... così a occhio direi che un Doomguard è di troppo.
Mistero risolto!
Tapatalk si mangia il link dell'immagine e lo sostituisce con un'inutile faccina.
Mhh... Sostanzialmente uno xixo zoo con iniezione di demoni.
http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/473834-xixo-zoo-how-to-get-three-1-legends
Come puoi vedere la decklist prevede doppio doomguard.
Dr.FrankenHouse
16-04-2015, 08:02
Ragazzi so che mi ammazzerete (e con giusta ragione) ma mi servirebbe un mazzo hunter per fare velocemente la missione delle 5 vittorie (non è una classe che mi piace tanto)
Prometto che lo uso solo nelle normal e poi lo cancello :D
Mi serve qualcosa di economico, non ho tante carte.
Thanks
Adamantio
16-04-2015, 08:20
Ragazzi so che mi ammazzerete (e con giusta ragione) ma mi servirebbe un mazzo hunter per fare velocemente la missione delle 5 vittorie (non è una classe che mi piace tanto)
Thanks
Face Hunter deck, non devi mai tradare. ..
alexxx19
16-04-2015, 09:00
finalmente riprendo anche io a giocarci sul mio s4, dopo che l' ipad era stato usurpatomi dalla moglie :D
volendo fare un nuovo deck (prima ero con il cacciatore) che mi consigliate, sacerdote o stregone?
:fagiano:
cicciobast5000
16-04-2015, 09:46
Giulio sei un'infame :O te la prendi coi più piccoli (e il mio deck che fa cacare :asd: )
Però dai, vaccata iniziale a parte, non me la sono cavata malissimo :sofico:
Ti ho pure annullato e annichilito il tuo Dr. Boom :asd: botta di :ciapet:
Maaaaa per craftare carte utili 1600 shard??? Tra 10 anni forse ho un deck pseudo competitivo :asd: :rolleyes: :stordita:
Giulio sei un'infame :O te la prendi coi più piccoli (e il mio deck che fa cacare :asd: )
Però dai, vaccata iniziale a parte, non me la sono cavata malissimo :sofico:
Ti ho pure annullato e annichilito il tuo Dr. Boom :asd: botta di :ciapet:
Maaaaa per craftare carte utili 1600 shard??? Tra 10 anni forse ho un deck pseudo competitivo :asd: :rolleyes: :stordita:
Le carte utili sono di tutte le rarità, comprese quelle base (gratuite, le sblocchi con tutte le classi a lv10)... non è Diablo per fortuna :sofico:
AtuttaBIRRA!
16-04-2015, 10:40
:fagiano:
non ti ha risposto nessuno perchè la risposta è DIPENDE :D
non basta scegliere un personaggio, bisogna vede come vuoi giocare, che base di carte hai ecc ecc
sii un po' più preciso e i consigli fioccheranno :D
AtuttaBIRRA!
16-04-2015, 10:44
Thanks
http://www.hearthpwn.com/decks/224225-brm-legend-in-1-day-face-hunter
prometti che lo userai con parsimonia :D
AtuttaBIRRA!
16-04-2015, 10:46
non male il midrange warlock, mi ridà la speranza di utilizzare lo stregone, perchè attualmente l'unico modo per me è usare lo zoo.
ho 1/6 giganti, no jaraxxus e no malganis quindi control la vedo dura.
almeno qui mi servirebbero "solo" malganis e 1 gigante..."solo" 2000 dust...:mc:
cicciobast5000
16-04-2015, 10:49
Le carte utili sono di tutte le rarità, comprese quelle base (gratuite, le sblocchi con tutte le classi a lv10)... non è Diablo per fortuna :sofico:
Si si infatti ho il mazzo fatto portando tutti al 10 più qualche piccola aggiunta dalle 2-3 buste sbustate...però pochi effetti nelle carte base :rolleyes:
Sto continuando a imparare quindi ad arrivare a fare un mazzo mago con del senso :asd:
Però dai non è andata malissimo, che dici? :O
Sì che è andata malissimo :D dovrai trovare il tempo di farti spiegare le basi
cicciobast5000
16-04-2015, 10:56
Sì che è andata malissimo :D dovrai trovare il tempo di farti spiegare le basi
Nuooooooooo :cry: fortuna che pensavo di non essere andato male :asd:
Nuooooooooo :cry: fortuna che pensavo di non essere andato male :asd:
Su su, sfida me che non rompo le balle!
Adamantio
16-04-2015, 11:03
Ragazzi da stamattina mi ha ciucciato mezza batteria.... lo fa solo a me? Con l altra app del Tablet non avevo problemi...
Nono succhia anche a me
AtuttaBIRRA!
16-04-2015, 12:35
paladin contro paladin, mazzi control simili
a turno 5 lo giocate harrison sull'arma di muster for battle pescando 3 carte? ben sapendo che non ha ancora usato le due truesilver (e anche il coghammer, che poi aveva)
Adamantio
16-04-2015, 12:59
Nono succhia anche a me
Mammamia e fatta proprio con i piedi allora..
a turno 5 lo giocate harrison sull'arma di muster for battle pescando 3 carte? ben sapendo che non ha ancora usato le due truesilver (e anche il coghammer, che poi aveva)
Certo!
Nestasiato
16-04-2015, 14:08
Ovvio, anche perché quando userà la truesilver difficilmente pescherai più di una carta...
Dr.FrankenHouse
16-04-2015, 15:03
http://www.hearthpwn.com/decks/224225-brm-legend-in-1-day-face-hunter
prometti che lo userai con parsimonia :D
L'ho detto e lo ripeto: giuro solennemente di usarlo solo in normal e per ultimare la quest :D
Purtroppo però mi mancano "un pò" di carte:
Glaivezooka
Explosive Trap
Quick Shot
Eaglehorn Bow (Ne ho solo 1)
Unleash the Hounds
Arcane Golem (Ne ho solo 1)
Leeroy Jenkins
HEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!! :cry: :cry: :cry:
Adamantio
16-04-2015, 15:52
L'ho detto e lo ripeto: giuro solennemente di usarlo solo in normal e per ultimare la quest :D
Purtroppo però mi mancano "un pò" di carte:
Glaivezooka
Explosive Trap
Quick Shot
Eaglehorn Bow (Ne ho solo 1)
Unleash the Hounds
Arcane Golem (Ne ho solo 1)
Leeroy Jenkins
HEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!! :cry: :cry: :cry:
Se non hai queste carte.... allora non puoi vincere facile...:)
Dr.FrankenHouse
16-04-2015, 16:15
Se non hai queste carte.... allora non puoi vincere facile...:)
Eh lo so,infatti mi ritrovo pure a superare il turno 10...purtroppo gioco da poco (e troppo poco...maledetto lavoro :muro: :muro: :muro: ).
Ho cercato di rimediare mettendo tutte carte da poco mana con carica :ciapet:
O ho sbagliato? :eek:
La gente direbbe di tutto per giustificare il fatto che non capisce una mazza del gioco. Va in ladder, vede che l'avversario ha un paio di leggendarie, e molla perché pensa prima al mazzo avversario che a migliorare il proprio. Serve una mentalità aperta per entrare in qualsiasi CCG, chi non ce l'ha è bene che ne stia alla larga.
HS è ancora sostenibile come F2P per chi ha cominciato un anno fa, il problema è "solo" di chi comincia ora. Al momento se si segue qualche guida è possibile avere una progressione dignitosa, se si diventa bravi in Arena a maggior ragione... quello che frena il F2P puro è che le due "avventure" (sezioni single player che sbloccano carte) attualmente disponibili sono molto importanti E molto onerose con la valuta di gioco (gold).
Il resto è gestibile, in 1-2 mesi di gioco magari ci si fa un mazzo aggro o midrange dignitoso... ma dubito che un principiante possa permettersi di spendere migliaia di gold per comprare Naxx e BRM.
Il mio consiglio, al solito, è di considerare HS come un normale gioco e quindi spendere qualcosa all'inizio (20-50€) per avviare la collezione. Il che naturalmente non rende il gioco P2W.
Ho letto da più parti che questo gioco è un perfetto Pay2Win, troppo sbilanciato su chi paga moneta sonante contro l'accumulo di moneta ingame.
Magari non lo ammetterete mai ma...è realmente così?
Quanti di voi ci spendono denaro vero e quanti non facendolo riescono oggettivamente a ritenerlo comunque competitivo/divertente e non frustrante, perché?
Grazie delle risposte :D
Dipende da te, come "imposti" il gioco...
Io ho cominciato un paio di mesi fà, avevo già esperienza di giochi di carte (quindi sono ancora nella fase "cancella le vecchie regole simili e pensa che questo è un gioco diverso" :D ) e stò cercando di farmi l'espansioni in gold. Mi sembra ovvio che quindi non ho tempo per migliorare il mazzo (pure giocando tutti i giorni riesco a fare il necessario per un'ala ogni due settimane, quindi mi rimane poco/nulla da investire in bustine e nuove carte). Di conseguenza, mi trovo nei livelli bassi soffrendo per non perdere posizioni, ma comunque mi diverto a giocare "tanto per".
Un mio amico che si è comprato l'espansioni in soldi ha molte più carte di me, e molte più utili. Anche se abbiamo iniziato quasi insieme, ha poche posizioni in meno di me in classifica, certo non punta al vertice, ma si diverte anche lui cercando di dare il meglio che può.
Morale: se ti piace vincere (più) facile, paghi e parti più velocemente. Se non vuoi pagare, all'inizio devi soffrire contro i più forti. Paghi comunque, o in soldi o in tempo
Melting Blaze
16-04-2015, 22:35
Ho letto da più parti che questo gioco è un perfetto Pay2Win, troppo sbilanciato su chi paga moneta sonante contro l'accumulo di moneta ingame.
Magari non lo ammetterete mai ma...è realmente così?
Quanti di voi ci spendono denaro vero e quanti non facendolo riescono oggettivamente a ritenerlo comunque competitivo/divertente e non frustrante, perché?
Grazie delle risposte :D
qua se vai a spulciare post per post leggendo bene :read:
ti rendi conto che il 90% della gente qualcosa su ci ha messo.. quanto? boh..
io tutti quelli che conosco in real.. ALMENO le due avventure + un boost iniziale + qualcosa ogni tanto (leggasi feste comandate e simili) - questo non tutti ma anche qui tutti tranne uno- lo mette.
io ne ho messi per aver le carte etc e ci ho giocato abbastanza. e l'arena mi fa schifo -imho troppo random su poche giocate e la giornata sulle arene..brrr-.
insomma da mia esperienza. o ci spendi o ci passi su la vita ;)
e da quando hanno preso il giro un exp da 20€ o 3500gold (quasi il doppio per chi non spende :O ) ogni sei mesi è diventato un gioco con abbonamento e quindi credo di lasciarlo.
poi oh. google + "is hearthstone pay to win?" ti chiarirà le idee.
c'è anche un video divertente e informativo. si chiama honest game trailer heartstone :D
Mi sembra di intuire che non sia per casual gamer e sinceramente di spenderci dei soldi non me la sento ma tantomeno del tempo inutile.
Non che volessi giocarci solo una volta a settimana benintesi, ma non così tanto da spenderci soldi veri o passare la giornata a farmare come un dannato.
Speravo in qualcosa di meno sbilanciato ecco.
Passo la mano e grazie delle risposte :)
Non c'è nessuno sbilanciamento e non devi passarci la giornata... il sistema di daily quest (missione giornaliera che fornisce gran parte dei gold) è fatto apposta per incoraggiare 1-2 ore di gioco al giorno e scoraggiare invece le maratone.
SinapsiTXT
16-04-2015, 23:06
Mi sembra di intuire che non sia per casual gamer e sinceramente di spenderci dei soldi non me la sento ma tantomeno del tempo inutile.
Non che volessi giocarci solo una volta a settimana benintesi, ma non così tanto da spenderci soldi veri o passare la giornata a farmare come un dannato.
Speravo in qualcosa di meno sbilanciato ecco.
Passo la mano e grazie delle risposte :)
non si può "farmare come un dannato" perchè il sistema oltre alla quest giornaliera ti può dare massimo 100 gold al giorno (e ti da 10 gold ogni 3 vittorie quindi per arrivare alle 100 gold extra dovresti fare e vincere 30 partite).
Secondo me heartstone non è un P2W e devi considerare:
1. c'è un set base che sblocchi in automatico giocando (fino al livello 10) e serve per farsi le ossa e imparare le dinamiche del gioco
2. dopo il set base c'è il set "classico" che puoi farti comprando (soldi reali o gold) le buste "classiche"
3. ci sono 2 set che vengono dati giocando le avventure (che puoi comprare con soldi reali o spendendo i gold) e sono a cifra fissa (quindi hai 30-35 carte sicure una volta finita la singola espansione)
4. c'è un'espansione che puoi droppare solo comprando le buste (sempre solito discorso o soldi reali o gold)
Ora se fosse un P2W basterebbe tirare fuori i soldi per poter vincere ma questo non è vero perchè il gioco essendo di carte richiede strategia e culo, posso avere il mazzo pieno di leggendarie e poi mi trovo davanti un hunter che giocando solo con carte base mi butta con il culo a terra (beh mi succede e l'unica cosa che mi fa incazzare è che non usa nessuna strategia particolare e gioca un rush deck).
I soldi come diceva giustamente Turin (e sottoscrivo il suo post) permettono di risparmiare tempo.
La mia storia personale:
iniziato a giocare fino dal D1 (attenzione NON dalla beta) non ho comprato nessuna busta e mi sono fatto bastare le carte base + le buste che prendevo in negozio grazie alle quest (che danno gold).
Dopo un paio di mesi ho capito che il gioco mi divertiva molto (l'ho iniziato a prenderlo in maniera molto casual facendomi massimo un paio di partite al giorno giusto per farmi le quest giornaliere) e considerando tutte le ore giocate ho deciso di spenderci 15 € e prendermi una decine di buste.
La prima avventura di HS l'ho farmata tutta con i gold e non ho speso quindi un euro.
La prima (e finora unica) espansione GvG non avevo neanche un gold da parte e mi prendo le buste GvG o giocando in arena o comprandole in negozio con i gold.
Negli ultimi due mesi ho deciso di comprarmi altri 15 € per le buste classiche + la seconda avventura (a sto giro in € e non in gold).
Riassumendo:
- giocato principalmente in gold
- speso 30 € per le buste
- 1 avventura in maniera gratuita e 1 avventura presa pagando
Quante ore di gioco? Boh parecchie
Quante carte mi mancano? Abbastanza anche se a dire il vero escluso qualche leggendaria importante (dr. boom :asd:) e qualche epica utile ho tutte le carte che mi servono per poter avere dei mazzi buoni che se la giocano bene
E' un P2W? No, i soldi spesi non mi hanno dato maggiori vantaggi rispetto ad altri, faccio 2-3 partite al giorno dedicandoci massimo un'oretta (utile soprattutto l'ipad che mi permette di rilassarmi sdraiato sul divano), potrei anche abbandonarlo per un paio di giorni ma se ci gioco è per divertirmi e non per "farmare"
Se uno vuole installare il gioco e dire "ho tutte le carte e posso sconfiggere chiunque" deve probabilmente rivolgersi ad altro, uno degli aspetti divertenti del gioco è anche quello di completare il mazzo poco per volta, conoscere tutte le carte a memoria (costo in mana, stats e poteri della singola carta), studiarsi le sinergie e divertirsi con quello che il gioco mette a disposizione.
Ad oggi le carte base permettono comunque di poter apprezzare il gioco, chi pensa che HS sia un P2W probabilmente non ha ben presente cosa vuol dire quel termine, rosica perchè il gioco non va come vorrebbe lui e allora deve dare la colpa a questo sistema.
Se non hai tempo secondo me non esiste nessun gioco multiplayer che ti possa soddisfare, qualunque gioco con la componente multiplayer richiede un minimo di dedizione e di tempo libero, da DOTA2 a CS, Q3A, UT2005, Assetto Corsa etc sono tutti giochi dove o gli dedichi del tempo e migliori o è meglio lasciar perdere e cercare giochi solo con la componente single player.
Finita la terza ala, non mi va di mettere le decklist :stordita:
Solo il secondo boss mi ha creato problemi, ma a quanto pare va nel pallone se si ha un taunt e Kelthuzad in gioco, smettendo di attaccare. Per quel che capisco non gioca Twisting Nether se ha minion in campo (o almeno non mi è mai successo, per cui i pericoli principali a quel punto sono Flamestrike e Kidnapper
Adamantio
17-04-2015, 07:36
Turin il il 2boss l ho fatto in 3 turni... prima moneta alextraza e gg!
Invece non so che strategia usare con il 3...
Gylgalad
17-04-2015, 07:50
dovremmo comunque dividere chi ha avuto (la fortuna?) di iniziare a giocare al day1 da chi inizia ora:
i primi possono dire che è f2w, per i secondi è p2w
dovremmo comunque dividere chi ha avuto (la fortuna?) di iniziare a giocare al day1 da chi inizia ora:
No, al massimo è pay 2 progress o pay 2 acquire content faster.
Avrere le carte non garantisce la vittoria.
I deck più efficienti al momento sono dei mazzi rush con carte di valore piuttosto basso e veloci da costruire anche per i nuovi arrivati.
L'arena è completamente scevra dal problema in quanto le carte possedute non entrano in gioco.
Quindi posso concordare sul fatto che un nuovo arrivato all'inizio si troverà in difficoltà a fare le quest ed accumulare gold, è impensabile che possa prendersi le avventure con i gold (e in naxx ci sono carte decisamente desiderabili) e che decidere di buttare qualche € in bustine possa decisamente aiutare, ma rapportato ai veri p2w (dove o paghi i consumabili in continuazione o non vinci salvo botte di fortuna) ed al genere TCG posso dire che HS è piuttosto amichevole per chi vuole giocare free.
Dr.FrankenHouse
17-04-2015, 08:11
Scusate l'intromissione ma...c'è qualcuno che si fa spectare?
Dai,fate vincere una bustina a questo giovanotto :D (magari un giorno riesco anche a ricambiare ;) )
Frankyntosh#2303
ps: ma voi dallo smartphone riuscite a spectare? Sto provando ma non va :'(
Al di là di voli pindarici argomentativi, nella sostanza HS è chiaro sia p2w.
Peccato.
Adoro chi dice una cazzata e la ammanta di aulico. Ma del resto nn ce peggior sordo di chi nn vuole sentire. Bye
:mc:
Tra matchmaking, carte leggendarie, tempistiche per i newbie (e molto altro) il gioco è, in parte preponderante, sbilanciato verso chi paga denaro reale (e non potrebbe essere altrimenti, ovvio).
Non vogliamo parlare di p2w puro perché sennò a qualcuno grattano le orecchie?
Di certo non è un f2p, quello magari lo è Path of Exile.
Paghi denaro sonante: hai tutto e subito; non lo fai? Mesi interi per uno step degno di nota.
Come lo vuoi chiamare?
Anche il discorso skill based lascia il tempo che trova all'interno di un meccanismo appositamente succhiadenaro.
Quante volte le skills potranno avere ragione del cash?
In un numero verosimilmente molto inferiore.
La tua uscita tra l'altro sembra più del tipo che gli han toccato il giochino e non di chi crede veramente nel post: le risposte utili qui dentro per me son state di altri e la tua argomentazione non la riscontro, se non questa uscita a dir poco infelice.
Bye.
Rimane il fatto che ti hanno dato argomentazioni solide che tu hai liquidato in due righe. E solo dietro provocazione hai semiargomentato a tua volta.
Il gioco è sostenibile f2p ma serve impegno e tempo speso con una certa costanza. Come gia è stato detto da qualcuno qualche post indietro soldi o tempo sempre qualcosa paghi. Basta una boostatina iniziale (opportuna senno fai fatica) a bollare p2w un gioco? no.
Quindi la sensazione è che tu lo ritenga tale per partito preso e da li nn schiodi.
Mmh, partiamo da una domanda: cosa ti aspetti da questo gioco?
Vuoi fare legend? Ci si riesce tranquillamente f2p (il problema è il tempo materiale di grindare e la skill: io di mazzi per farlo ne avrei almeno un paio, da f2player).
Vuoi diventare un infinite arena player? Ci si riesce tranquillamente f2p.
Vuoi collezionare tutte le carte e di conseguenza avere la possibilità di farti decine di mazzi competitivi e cambiare spesso? Allora è p2w, concordo.
Ovviamente in f2p hai molta meno libertà di usare la classe preferita, perchè magari sbusti una leggendaria di classe e ti conviene usare quella, quindi la fortuna impatta molto di più su un giocatore f2p...
Il gioco è assolutamente godibile anche f2p, appunto con un approccio casual, grazie al sistema di quest, ad esempio, come è già stato detto.
:mc:
Tra matchmaking, carte leggendarie, tempistiche per i newbie (e molto altro) il gioco è, in parte preponderante, sbilanciato verso chi paga denaro reale (e non potrebbe essere altrimenti, ovvio).
Non vogliamo parlare di p2w puro perché sennò a qualcuno grattano le orecchie?
Di certo non è un f2p, quello magari lo è Path of Exile.
Paghi denaro sonante: hai tutto e subito; non lo fai? Mesi interi per uno step degno di nota.
Come lo vuoi chiamare?
Anche il discorso skill based lascia il tempo che trova all'interno di un meccanismo appositamente succhiadenaro.
Quante volte le skills potranno avere ragione del cash?
In un numero verosimilmente molto inferiore.
La tua uscita tra l'altro sembra più del tipo che gli han toccato il giochino e non di chi crede veramente nel post: le risposte utili qui dentro per me son state di altri e la tua argomentazione non la riscontro, se non questa uscita a dir poco infelice.
Bye.
Hs non è pay to win, punto.
Non serve spendere soldi per giocare e non serve spendere soldi per vincere.
I giochi p2w sono quelli per cui non ti è concesso progredire, e HS non è tra questi.
In hs puoi solo comprare del tempo.
L'esperienza non la puoi comprare.
La conoscenza delle dinamiche del gioco che serve per mettere su un mazzo equilibrato non la puoi comprare.
Le carte che ti servono non le puoi comprare.
Puoi solo guadagnare tempo, e il tempo è denaro.
Se vuoi giocare free devi impostare il tuo gioco sapendo che non puoi comprare tempo e che quindi dovrai ottimizzare le tue giocate.
Quindi specializzarsi in 1 massimo 2 classi e shardare qualunque altra carta di qualunque altra classe per sfruttare al massimo il sistema del craft.
E se non sei convinto ti rimando a questo filmato sul tubo.
Trump è arrivato a LEGEND con un nuovo account f2p, creato atm.
https://www.youtube.com/watch?v=3mi2fhKDXk8&list=PLtYsSDqZrZhR6oQuE4z62TXiU3nHTgBzl
A legend non ci è arrivato il 99.9% di quelli qui dentro, nemmeno spendendo centinaia di euro.
Prowler81
17-04-2015, 10:12
Hs non è pay to win, punto.
Non serve spendere soldi per giocare e non serve spendere soldi per vincere.
I giochi p2w sono quelli per cui non ti è concesso progredire, e HS non è tra questi.
In hs puoi solo comprare del tempo.
L'esperienza non la puoi comprare.
La conoscenza delle dinamiche del gioco che serve per mettere su un mazzo equilibrato non la puoi comprare.
Le carte che ti servono non le puoi comprare.
Puoi solo guadagnare tempo, e il tempo è denaro.
Se vuoi giocare free devi impostare il tuo gioco sapendo che non puoi comprare tempo e che quindi dovrai ottimizzare le tue giocate.
Quindi specializzarsi in 1 massimo 2 classi e shardare qualunque altra carta di qualunque altra classe per sfruttare al massimo il sistema del craft.
E se non sei convinto ti rimando a questo filmato sul tubo.
Trump è arrivato a LEGEND con un nuovo account f2p, creato atm.
https://www.youtube.com/watch?v=3mi2fhKDXk8&list=PLtYsSDqZrZhR6oQuE4z62TXiU3nHTgBzl
A legend non ci è arrivato il 99.9% di quelli qui dentro, nemmeno spendendo centinaia di euro.
arrivare a Legend è solo questione di tempo...un qualsiasi giocatore mediamente skillato avendo a disposizione almeno 6 ore al giorno come un qualsiasi streamer arriva a legend con una certa facilità.
Quando dedicavo 2/3 ore la sera esclusivamente alla ladder di HS io son sempre arrivato a chiudere a rank 4 - 3 con punte di rank 1...ora che gioco solo per le dailies annaspo nei rank medi..maledetto Hots :sofico:
Un'altra riflessione: 3500 golds per le avventure possono sembrare tante, ma se il trend rimane questo, ovvero due all'anno, non è male anche da f2p.
Facendo due conti, un giocatore casual puro in un anno guadagna circa 18k golds: se togliamo i 7000 delle due avventure restano 11k da spendere in pacchetti, supponiamo, per un totale di 110 pacchetti...a me non sembra male come f2p/casual.
arrivare a Legend è solo questione di tempo...un qualsiasi giocatore mediamente skillato avendo a disposizione almeno 6 ore al giorno come un qualsiasi streamer arriva a legend con una certa facilità.
Quando dedicavo 2/3 ore la sera esclusivamente alla ladder di HS io son sempre arrivato a chiudere a rank 4 - 3 con punte di rank 1...ora che gioco solo per le dailies annaspo nei rank medi..maledetto Hots :sofico:
senza aver mai speso un euro?
C'è solo un aspetto che mi ha sempre fatto storcere il naso in HS, e credo di non essere il solo.
Il fatto di non poter scegliere una busta "vanilla" in arena e di dover essere obbligato ad una busta GvG è una delle carognate più becere, nei confronti degli account f2p.
Ci sono un sacco di carte utili nel mazzo base, e la quasi totalità delle leggendarie migliori e non posso ottenerle giocando in arena, come ho sempre fatto fino a prima dell'espansione.
Turin il il 2boss l ho fatto in 3 turni... prima moneta alextraza e gg!
Invece non so che strategia usare con il 3...
Parlo di boss in modalità eroica ovviamente...
Oppure potremmo evitare di creare un dualismo f2p/p2w, nel senso che se non è l'uno è l'altro, che naturalmente è una grandissima minchiata.
Al di là di voli pindarici argomentativi, nella sostanza HS è chiaro sia p2w.
Peccato.
Peccato cosa? È un bene che tu ne stia alla larga, con quella mentalità rimarresti comunque bloccato in fondo alla classifica incolpando di volta in volta la sfiga, i soldi, i troll eccetera. Sei entrato qui con il p2w in testa e non ha la minima importanza cosa diciamo noi.
PS: il mio amico più alto in rank al momento (HlAkkarin) non ricordo se sia 100% f2p o se abbia speso tipo 5€... gli altri che hanno speso cifre molto più alte se lo sognano di stare a rank1 :asd:
PS: il mio amico più alto in rank al momento (HlAkkarin) non ricordo se sia 100% f2p o se abbia speso tipo 5€... gli altri che hanno speso cifre molto più alte se lo sognano di stare a rank1 :asd:
Touchè!
Con le carte che ho dovrei starmene regolarmente almeno a 8 (se non sopra) invece non ho mai superato l'11.
Ho speso poco ed avuto molta fortuna, ma sui miei risultati pesano molto di più capacità, conoscenza, impegno e tempo.
Al massimo un po' di sfiga sulle singole partite (giocando poco incide ovviamente di più) ed il fatto che, tra rifiuto mio e/o assenza di carte non mi sono mai buttato sul trend del momento solo per rankare.
C'è solo un aspetto che mi ha sempre fatto storcere il naso in HS, e credo di non essere il solo.
Il fatto di non poter scegliere una busta "vanilla" in arena e di dover essere obbligato ad una busta GvG è una delle carognate più becere, nei confronti degli account f2p.
Ci sono un sacco di carte utili nel mazzo base, e la quasi totalità delle leggendarie migliori e non posso ottenerle giocando in arena, come ho sempre fatto fino a prima dell'espansione.
Sono abbastanza sicuro che il motivo per cui non c'è scelta è che non hanno trovato un modo rapido per implementarla nella UI. Vale per molte altre cose (tra cui i famosi 9 deck slots), dall'uscita del gioco i cambiamenti in tal senso sono stati un paio al massimo... e non mi aspetto nulla in questo periodo con le versioni per tablet e smartphone in giro.
E con ciò non intendo giustificarli eh, anzi è ancora più ridicolo. L'interfaccia da tablet ucciderà 'sto gioco.
ma come mai dite che se uno inizia ora la difficoltà è maggiore?
se è una questione di gold basta solo giocarci, primo o poi li fai su
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.