View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Warrior, chiamatemi pazzo, ma la sua leggendaria non è poi cosi forte secondo me, per tutta una serie di limiti, non permette l'uso dei battlecry ed ovviamente lentissima e randomica.
Per non ora non mi convince, ma magari in un deck giusto si.
devo dire che dopo ieri sera anche io mi sto ricredendo su varian.
ha messo a tavola una mistica di kezan che mi avrebbe fatto vincere contro un hunter.
è troppo random e (qui parlo da cw) tirando per le lunghe le partite rischi anche che quelle 3 pescate poi tu le vada a pagare in termini di fatigue...
voi siete mat, Varian è fortissima, tanto che farà impallidire boom nella scala dell'odio avversario.
Cioè, l'ho fatto ieri e guarda che roba
http://s10.postimg.org/l7uf1pk5l/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_02_57_50.png
dal nulla a questo in 1 singolo turno E pescando 3 carte.
E' adatto in un deck un pò (ma neanche tanto) specifico ma rende quasi da schifo. Fra poco già lo chiameranno "Bariance" :asd:
Il beast druid invece lo trovo scarso, almeno quello che ho beccato.. il token non è male, ma se sai come giocarci contro non è difficile da battere. Per il druid continuo a preferire il classico ramp/taunt, magari aggiornato.
ne ho incontrato uno e seppur ilmio fosse (come tutti) un test deck mi ha sverginato al turno 7. Ha una sinergia incredibile (e buffa a palla quello che per 5 mana diventa un 7/7.
Bellissimo l'artowrk del saber in modalità stealth...che bel panterone :oink:
La più bella vittoria da quando gioco a HS
Warrior che mi ha tirato addosso di tutto perfino le scarpe... Varian lo ha portato al Fatigue... tiè!!!
44 di armor?? ma dov'eri tu nel frattempo, ancora in spiaggia?? :sofico: :D
Pensavo che nel midrange paladin sarebbe stata una buona idea sostituire l'healbot con il tuskarr jouster, "ha un body più solido " mi sono detto... invece ho finito per perdere entrambe le partite in cui lo ho usato perché ho perso il joust e non curandomi sono stato asfaltato nel turno successivo. :fagiano:
Back to basics...
non ha molto interesse avere obbligatoriamente un 5/5 nel mid, per cui healbot per me è intoccabile. Nel control invece è meglio il touskar. Ne ho trovato un o dorato con la tartaruga che apre la bocca...DEVO metterlo nel deck :asd:
Io ho appena fatto un bel control pal vecchio stile, adesso mi manca solo eadric da craftare, e poi provare a vedere come gira all'interno di questo mazzo.
Attualmente ho fatto qualche partita ed il deck è girato egregiamente, a parte una persa vs control war con varian che gli ha buttato in board doppio sludge :stordita:
Si accettano consigli ovviamente, per ora altre card utili che mi vengono in mente, (oltre eadric) potrebbero essere gli azure drake, (una volta li usavo) ma c'è sempre da vedere al costo di che altra carta, visto che comunque il draw risulta essere quasi sempre più che ottimo e comunque si incrementerebbe solo il dmg di consa, ma già ci sono molte removal grazie a pyro/equa, pyro/consa, equa/consa, inoltre quasi sempre con solemn vigil, post combo si pesca praticamente a costo 0, senza contare che comunque va in combo con pyro come anche humilty, utile già a 3/4 mana a pulire la board vs deck aggro.
Si potrebbe anche inserire uno zombie chow al posto di un acolyte, che potrebbe aiutare vs super aggro in early, ma comunque non lo trovo essenziale. Stessa cosa per 1 coghammer al posto di un acolyte.
P.s. adesso c'è anche il token pal che legna davvero di brutto, decisamente più forte della versione druid :eek:
vs aggro ti fai massacrare. I muster sono fondamentali, non puoi toglierli
la combo humility-kodo era buona 1 anno fa, ma d'allora... :fagiano:
no serio, kodo nun se pò vedé :mbe:
hai 2 aco E vigil. Troppa roba, leva 1 aco
2 pyro? e che te ne fai?
non hai NULLA turno 3-4 come minion (non considero il singolo aco), non va bene. Metti un shredder ( o la nuova regent 3/3) o kezan se ci saranno mille mila secret deck
personalmente (e all'esperienza stra-vince) ormai metto sempre kel' al posto di ragna in un deck pala. Ci sta molto meglio imho
non hai neanche 1 singolo silence. Un gufo al giorno... :D
Ne approfitto per parlare di una carta, che da quasi tutti è stat considerata brutta/non giocabile..convert
provata pochissimo, ovviamente, ma è una tale GODURIA.
Gioco vs shaman, copio mistcaller, olè.
gioco vs pala che a turno 9 butta tirion ed io (che non volevo lasciargli la 5/3) turno 10 copio e gioco tirion. Gli ho semplicemente ucciso il turno, non ha fatto quasi nulla (belcher). Turno mio pesco silence...silence-sw:d, trado belcher, risultato lui 1/2 e vuoto assoluto io tiron 6/6
è stupenda sta carta. Una singola in un dragon o control priest deck, ma ci sta divinamente
°Phenom°
25-08-2015, 17:25
Sisi è molto lento, l'ho provato dopo un altro pò e l'ho mollato, mi sono ributtato a migliorare il midrange con qualche carta nuova, volevo riesumare il vecchio control pal, ma con sto meta non si può, almeno con quelle meccaniche :D
MegaForce
25-08-2015, 17:33
Justicar come lo vedete in un mid pally?
Io bene, ha molte sinergie con Quarter Master, penso possa risultare fastidiosa.
Ho poi la pesante decisione se craftare Il drago leggendario e i 2 epici per il control drago priest, mamma mia... quanta dust :D
Quello che mi ferma è che questi draghi non so se si potranno utilizzare con profitto altrove.
Ma all'orizzonte non vedo altri deck che mi piacciono.
Mi è poi balenata in mente la pazzia per l'impaler, secondo me questa carta verrà utilizzata tantissimo in futuro.
Justicar come lo vedete in un mid pally?
Io bene, ha molte sinergie con Quarter Master, penso possa risultare fastidiosa.
io non lo vedo proprio. Justicar in un mid è al limite e per pala per me non serve a molto, se non a bruciare uno slot
Ho poi la pesante decisione se craftare Il drago leggendario e i 2 epici per il control drago priest, mamma mia... quanta dust :D
Quello che mi ferma è che questi draghi non so se si potranno utilizzare con profitto altrove.
per me forse è un bel deck (valido) ma tu se devi craftare 2400, DEVI aspettare almeno 2 settimane che il meta si stabilizzi un pò.
Mi è poi balenata in mente la pazzia per l'impaler, secondo me questa carta verrà utilizzata tantissimo in futuro.
non so, forse un particolare deck pala mentre per shaman potrebbe funzionare davvero (4/4 che fa 4 danno a chi vuoi tu è OP di base, ma la condizione è accettabile solo per 2-3 deck, appunto)
Per me, come analisi preliminare, vedremo il ritorno di 2 legend desuete, ovvero black knight e baron geddon esclusivamente per il (grande) ritorno degli shaman
°Phenom°
25-08-2015, 18:21
Per me, come analisi preliminare, vedremo il ritorno di 2 legend desuete, ovvero black knight e baron geddon esclusivamente per il (grande) ritorno degli shaman
Concordo, già black knight stavo cercando il modo di piazzarlo nel mio main deck, geddon invece lo usavo nel vecchio control pal :D
Comunque io ho usato per scalare e stavo tutt'ora scalando in legend con questo mid pal con rag, sinceramente mi trovo molto bene, più che altro lo trovo più utile di kel thuzad. In ogni caso lo proverò, magari mi ricredo :)
http://i.imgur.com/n5Ukx2E.png
Sbustato il pirata leggendario..ù
:doh:
Andrea 84
25-08-2015, 18:33
Ho provato a farmi questo dragon-paladin ma è davvero troppo lento per il meta:
http://i.imgur.com/jw6AIESl.jpg
Cmq qualche consiglio ? (a parte togliere rend, che l'ho già fatto)
°Phenom°
25-08-2015, 18:36
Mi ci stavo scervellando anche io sul dragon pally, ma non se sa fare un qualcosa più control o midrange ancora.. quello che hai fatto tu sembrerebbe più control, ed appunto ha il problema di essere molto lento
Andrea 84
25-08-2015, 18:40
Mi ci stavo scervellando anche io sul dragon pally, ma non se sa fare un qualcosa più control o midrange ancora.. quello che hai fatto tu sembrerebbe più control, ed appunto ha il problema di essere molto lento
Già, troppo lento. Se trovi qualcosa che gira (sempre sul tema dragon paladin) posta sul thread.
http://i61.tinypic.com/33ms6c9.png
Niente di così diverso dal solito tranne appunto la Leggendaria, ma davvero carino.
Nestasiato
25-08-2015, 18:54
Mi sa che sbusto i 60 inutili pacchetti sull'inutile server americano col gold accumulato, penso di fare non meno di 5-6 leggendarie col culo che mi ritrovo...
Ho provato anche io Dragon Pala ma praticamente in ogni partita ho perso per la mancanza delle tech card che ho nel midrange (chow, gufo, bgh, HJ, loatheb...), e che nel Dragon non trovano posto.
Se il meta rallenta abbastanza il control/midrange rogue diventerà un mazzo almeno da tier 2 imo, hanno delle giocate molto forti. Tra le peggiori subite oggi turno 4 coin + shado-pan rider, seguita da un turno 5 backstab + secondo shado-pan rider :help:
Beneath the ground forte visto che iniziano a spuntare 4/4 come fiorellini quando meno te lo aspetti. E lo stesso anub'arak è una spina nel sedere più di quanto credessi.
Andrea 84
25-08-2015, 19:48
Intanto che ci scervelliamo con il un dragon paladin che giri, ecco il primo video di Trolden post rilascio di TGT:
https://youtu.be/SyEeGoZ9pu4
Dopo aver visto il video tutti a craftare Aviana (a parte alcuni noti chiapputi)
Sbustate 3 Epiche e 1 leggendaria (icehowl :-() .... primo disastroso contatto con aviana: mirror match contro druido Aviana, Cenarius gg
°Phenom°
25-08-2015, 20:08
Aviana é una legge davvero con le palle :asd:
Che palle, manco stasera si puo' giocare...
Prowler81
25-08-2015, 21:49
http://i.imgur.com/WslG9hE.jpg
cosa ne dite?
AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 21:54
Che palle, manco stasera si puo' giocare...
+1
eh Blizzard però, porcozzio, già ho poco tempo...
MegaForce
25-08-2015, 22:15
Crepi l'avarizia, mi sono craftato il priest draghi :D
Mi stavo annoiando, e al limite i draghi veranno buoni anche con future espansioni perchè sono carte neutrali.
Se non dovesse girare, mi butto sul paladino o cerco di far saltare fuori un altro mazzo draghi.
bah i mazzi che ho incontrato finora sono tutti schifosi
questa espansione mi puzza di inutile.
anche l' hybrid hunter che mi ero divertito a creare (che poi ho scoperto ha in comune il 90% delle carte di quello di kripparrian) perde da qualsiasi mechmage o zoo.
MegaForce
25-08-2015, 23:23
Sto sperimentando con il priest dragon.
Si possono fare molte configurazioni, lo sto adattando al meta aggroso, e ho appena battuto un handlock :D , per curiosità ci ho messo dentro convert.....
Ragazzi che carta, non se la sta filando nessuno, ma rischia di essere pazzesca, ti crei una copia in mando di cose grosse come giganti ecc.. e poi li uccidi con shadow word death, cose del genere.
Sto insomma scoprendo sinergie che non conoscevo, e che ancora non sono di domininio pubblico penso.
Penso possa aiutare anche contro aggro.
Spero veramente di cavarci fuori qualcosa di buono, perchè il meta mi sta annoiando.
Purtroppo per contenere gli aggro sto provando con i wyld pyro che non volevo mettere, fanno sempre la loro sporca figura, insieme a piccole spell, che però alla fine possono essere utili in mille modi, con vojin e holy smite puoi eliminare qualsiasi cosa, ma al contempo wyld pyro + holy smite ti aiuta contro aggro.
Il punto è cercare di fare un priest all around.
Sicuramente non facile da giocare, richiede una attenta lettura del match, ma molto divertente se riesco a renderlo effettivo contro zoo, mech e hunter.
Comunque la leggendaria del warr la pensavo molto più potente..
Mi è stata giocata 2 volte contro ma a causa del suo rng non ha mai fatto davvero la differenza (infatti l'avversario ha perso). Che sia forte non ci sono dubbi ma non è così sgrava come credevo!
oh là là ma il mio deck dragon priest è troppo forte (con gli aggro poi non vi dico). Gran goduria
Vince parecchio e soffre "solo" vs warrior (ma il priest in sè già suka) ed a volte questo nuovo druid beast deck. E' interessante ed ha diverse sinergie che dal nulla ti posso distruggere in poco.
Inizio seriamente a detestare i druid... :muro:
I twilight dragon uber alles, come il wyrmrest...fantastiche ste carte
Pure chillmaw ovviamente...mi viene sempre in aiuto quando serve..siamo connessi!
il contro warrior non è male ma devo ancora trovare la quadratura perchè a volte non ho quasi più carte o semplicemente non riesco a stare dietro l'avversario
appena riesco inizio ad attaccarmi al pala e farmi un deck mid mage
edit:ma tutti gli hunter che ho disintegrato...oh che goduria. Cicredono, pensano che e poi si trovano wyrmrest, twilight e non manco arrivo a chillmaw che hanno già fatto concede...ahahah mitico
Prowler81
26-08-2015, 08:30
A proposito di huntard...Healing Wave è qualcosa di godurioso XD arrivi a circa 15 di hp, la giochi -> joust vinta 100% e si riparte da 30...riscendi verso 15 hp alla seconda Healing wave concede automatico :sofico:
Per chi storceva il naso sul Mistcaller, a me sembra un'ottima carta...buffa carte come Belcher, Al'akir, il nuovo totem da 2 mana portandoli a stats davvero solide (body 4-6 4-5) - essendo un 4/4 ha poca vita sulla board ma il suo lavoro lo fa esclusivamente entrando in campo.
Io non ho la benché minima idea di come muovermi.
Speriamo che il brawl di questa settimana mi permetta di fare le quest perché stanotte ci ho messo più di un'ora per fare 2 misere vittorie con il mago e la cosa francamente non è il massimo.
Non so se andare di Control warrior e craftare le novità, se bruciare dust nel totem shaman o se approfittare di aviana e spendere tutto per le carte del druido, tanto dai pacchi base a questo punto non le becco più.
Prowler81
26-08-2015, 08:45
Io non ho la benché minima idea di come muovermi.
Speriamo che il brawl di questa settimana mi permetta di fare le quest perché stanotte ci ho messo più di un'ora per fare 2 misere vittorie con il mago e la cosa francamente non è il massimo.
Non so se andare di Control warrior e craftare le novità, se bruciare dust nel totem shaman o se approfittare di aviana e spendere tutto per le carte del druido, tanto dai pacchi base a questo punto non le becco più.
vai di face hunter nick e hai risolto i tuoi struggenti dubbi XDXDXD
A proposito di huntard...Healing Wave è qualcosa di godurioso XD arrivi a circa 15 di hp, la giochi -> joust vinta 100% e si riparte da 30...riscendi verso 15 hp alla seconda Healing wave concede automatico :sofico:
Per chi storceva il naso sul Mistcaller, a me sembra un'ottima carta...buffa carte come Belcher, Al'akir, il nuovo totem da 2 mana portandoli a stats davvero solide (body 4-6 4-5) - essendo un 4/4 ha poca vita sulla board ma il suo lavoro lo fa esclusivamente entrando in campo.
di tutti i shaman che ho beccato non ce n'è stato uno solo ad avere healing wave. Ogni volta mi preparavo psicologicamente per nulla. Non capisco, è una carta perfetta per ogni tipo di deck. Ti credo che poi perdono.
Invece ho trovato già 2-3 con l'impaler. E' stato ultra sottovalutato ma un 4 mana 4/4 che fa 4 danno a chi vuoi tu è veramente forte in questo tipo di deck. Come pure quello che buffa i totem..è rognosissimo con i suoi 6 health (come il nuovo drago...che goduria :D ) e devi ammazzarlo velocmente se no son dolori....davvero.
Miglior sound però resta lei: "elements I like, Totems...I lOOOOOVVVVVVe! :asd:
mitica!
mistcaller è molto buono ma devi metterlo in deck prettamente control e per ora la gente sta provando il totem deck, in particolare
vai di face hunter nick e hai risolto i tuoi struggenti dubbi XDXDXD
Era un'opzione in attesa di qualcosa di certo.
Ma tanto della ladder non mi importa al momento.
E poi se proprio devo fare un mazzo aggro faccio i murloc e vinco con l'effetto sorpresa.
Scherzi a parte... Nessuno parla di inspire Mage?
Prowler81
26-08-2015, 09:10
Anche la TotemCarver - 4 mana 4/4 che prende +1/+1 per ogni totem sulla board - è puro value secondo me.
MegaForce
26-08-2015, 09:13
Mi sa che sbaglio qualcosa con il dragon priest, perchè vengo stuprato da zoo e mech.
Anche la TotemCarver - 4 mana 4/4 che prende +1/+1 per ogni totem sulla board - è puro value secondo me.
Seguivo una discussione in cui alcuni sostenevano la tua tesi, altri dicevano che era puro hype perchè è una specie di frostwolf warlord che costa si 1 mana in meno, ma prende bonus solo dai totem
anche io cercavo qualcosa per inspire mage ... anche se ho la sensazione che sia troppo lento per avere successo in ladder...
Prowler81
26-08-2015, 09:39
Seguivo una discussione in cui alcuni sostenevano la tua tesi, altri dicevano che era puro hype perchè è una specie di frostwolf warlord che costa si 1 mana in meno, ma prende bonus solo dai totem
A t4 avere un 5/5 o 6/6 secondo me dà comunque value perchè o sopravvive e fa danno/trada o fa sprecare una rimozione che sarebbe andata su per esempio un elementale o un taunt.
Andrea 84
26-08-2015, 10:04
Era un'opzione in attesa di qualcosa di certo.
Ma tanto della ladder non mi importa al momento.
E poi se proprio devo fare un mazzo aggro faccio i murloc e vinco con l'effetto sorpresa.
Non lo fare !!!! Aspetta ancora un pò, in fondo TGT è uscita solo lunedì sera.
Mi pare kolento stesse sperimentando un inspire mage, sembrava costoso e, come detto, io aspetterei prima di craftare qualsiasi cosa.
Piuttosto fai una ricerca su hearthpwn per un mazzo aviana, cercando di sostituire le carte che non hai.
PS: hai visto il video di trolden che ho postato ? hai malygos ?
A t4 avere un 5/5 o 6/6 secondo me dà comunque value perchè o sopravvive e fa danno/trada o fa sprecare una rimozione che sarebbe andata su per esempio un elementale o un taunt.
L'ho provata un pò ieri sera e si , carina, ma non riesci quasi mai a giocarla a t4 e a turni più avanzati perde un pò di valore nei confronti del frostwolf.
Non lo fare !!!! Aspetta ancora un pò, in fondo TGT è uscita solo lunedì sera.
Mi pare kolento stesse sperimentando un inspire mage, sembrava costoso e, come detto, io aspetterei prima di craftare qualsiasi cosa.
Piuttosto fai una ricerca su hearthpwn per un mazzo aviana, cercando di sostituire le carte che non hai.
PS: hai visto il video di trolden che ho postato ? hai malygos ?
Nope! Niente malygos.
E niente Deck aviana in quanto sostituire tutti gli Ancient è impensabile.
Non ho furia, devo solo trovare un modo di fare le quest rapidamente poiché torno a lavoro domani.
AtuttaBIRRA!
26-08-2015, 10:50
Un po' di idee
http://www.hearthpwn.com/news/1018-top-grand-tournament-constructed-decks-tgt-pack
MegaForce
26-08-2015, 11:13
Un po' di idee
http://www.hearthpwn.com/news/1018-top-grand-tournament-constructed-decks-tgt-pack
Io non so la gente come fa a dire che con il priest di Reynard batte i mazzi aggro.
Io non so la gente come fa a dire che con il priest di Reynard batte i mazzi aggro.
Ecco... Stavo giusto per chiedere come va.
SiR.OnLy
26-08-2015, 11:28
ciao ragazzi.
visto che ho trovato la legendary del priest sto provando a giocarlo.
ho creato al volo questo mazzo "Dragon". Non ho preso spunto da nessun mazzo. Quindi sarà sicuramente scarso :)
Come potrei migliorarlo?
Per ora ho fatto una decina di partite in casual e ne ho vinte 7/10.
In ranked tra il 15 e il 16 sono a 4 vinte e 2 perse.
Le partite sono poche ma come meccanica non mi dispiace, quindi mi piacerebbe costruire un mazzo decente simile a questo almeno per arrivare sotto al rank 15 XD
http://s6.postimg.org/8pq4yt20h/dragon_Priest_v1.jpg (http://postimage.org/)
Grazie :)
MegaForce
26-08-2015, 11:58
Ecco... Stavo giusto per chiedere come va.
Con me ma vale, l'ho provato in diverse versione, secondo me comunque c'è margine, perchè è altamente personalizzabile, la cosa strana è che rispetto al prete classico faccio fatica a pescare carte.
Ma intendi il dragon priest? Io lo sto usando in ladder ed è un mazzo eccezionale, come fai a non vincere contro aggro? Forse sei stato solo sfortunato, Gabbia ha messo in risalto qualche post fa quali sono i punti di forza del mazzo... concentrati sul mulligare twilight whelp e wyrmrest agent ed il più è fatto, se poi a t4 tiri giù un twilight guardian hai praticamente vinto contro aggro!
MegaForce
26-08-2015, 12:31
Ma intendi il dragon priest? Io lo sto usando in ladder ed è un mazzo eccezionale, come fai a non vincere contro aggro? Forse sei stato solo sfortunato, Gabbia ha messo in risalto qualche post fa quali sono i punti di forza del mazzo... concentrati sul mulligare twilight whelp e wyrmrest agent ed il più è fatto, se poi a t4 tiri giù un twilight guardian hai praticamente vinto contro aggro!
Ci riprovo, sarò stato sfortunato.
Usi tipo quello di Reynard?
http://www.hearthpwn.com/decks/308694-reynads-op-dragon-priest
Ci riprovo, sarò stato sfortunato.
Usi tipo quello di Reynard?
http://www.hearthpwn.com/decks/308694-reynads-op-dragon-priest
Uso proprio quello ad eccezione del fatto che ho sostituito un paio di carte secondo il meta che sto incontrando. Ma le sinergie con i draghi sono costanti, è quasi impossibile che non ti si attivino sono praticamente tutti draghi :)
Come tutti i mazzi nuovi ci vogliono un po' di partite per cominciare a capirlo
Qualcuno qui usa un deck tracker? E' ritenuto un cheat e quindi passabile di ban?
EDIT:
come non detto
http://eu.battle.net/hearthstone/it/forum/topic/15161889448#1
L'utilizzo di questi programmi di terze parti non è supportato o autorizzato.
AtuttaBIRRA!
26-08-2015, 13:45
Intanto per i meno abbienti e i meno fortunati condivido il deck che mi ha permesso finalmente di raggiungere il livello 10 (e poi vi farò sapere come finisce il mese).
Non vi nascondo che almeno un paio di volte ho avuto culo culo, tipo che il Wrangler mi ha evocato King Krush :D o un'altra volta che il Dragonlock che affrontavo ha fatto concede ma io non avevo in mano assolutamente nulla per seccarlo :D
http://i61.tinypic.com/2lbhv1y.jpg
Si accettano consigli, spiego il perchè di alcune scelte:
-Hunter's Mark e Gufo per bypassare i Taunt
-Bear Trap ancora molti non se l'aspettano. E' vitale contro i face e se ti rimane il Grizzly comba bene con Kill Command, Houndmaster e Ram Wrangler.
-King's Elekk se vinci il Joust ha grandissimo valore, se lo perdi hai cmq un 3-2 che da noia, soprattutto se capita in mano subito e lo giochi a turno 2.
-Un powershot e un UtH danno versatilità.
-Loatheb ovviamente fa spesso guadagnare un turno decisivo e Boom è dentro ogni mazzo :D
-Infine Healbot...non l'ho mai visto in nessuno mazzo Hunter, io ce l'ho messo perchè troppo spesso mi sono trovato nella situazione da "ahhh se avessi avuto un turno in più..."
Stile di gioco:
Per sua stessa natura l'Hunter è aggressivo, spesso la si chiude abbastanza in fretta. Detto questo mi sono trovato a battagliare anche oltre il turno 10 con successo. Molto dipende dal mulligan iniziale.
Qualcuno qui usa un deck tracker? E' ritenuto un cheat e quindi passabile di ban?
EDIT:
come non detto
http://eu.battle.net/hearthstone/it/forum/topic/15161889448#1
L'utilizzo di questi programmi di terze parti non è supportato o autorizzato.
Ma viene usato da tutti gli streamer, ergo vai tranquillo non banneranno mai nessuno.
Tra l'altro c'è un twitter di un Blizz tempo addietro che dichiarava di non aver nulla in contrario a software che non fanno altro che sostituire carta e penna.
Ma viene usato da tutti gli streamer, ergo vai tranquillo non banneranno mai nessuno.
Tra l'altro c'è un twitter di un Blizz tempo addietro che dichiarava di non aver nulla in contrario a software che non fanno altro che sostituire carta e penna.
Si ma deck tracker ti da anche la probabilità di pescata "on the fly" e una serie di informazioni che, a lungo termine, fanno la differenza quindi un vantaggio reale sull'avversario te lo da.
Dal sito confermano (attraverso il tweet) che è ritenuto legale però non vorrei mai essere bannato per una cosa simile..
rientra in una serie di strumenti (come ad esempio dark d3 e turbohud sul versante diablo) su cui blizzard non è mai stata chiara: in un primo momento ritenuti passibili di ban salvo poi ammorbidirsi e tollerare la cosa.
io ti direi di andare tranquillo. anche perchè la maggior parte di loro non tocca minimamente l'eula del gioco.
ho usato una miriade di software di terze parti su giochi blizzard (alcuni ben peggiori di quelli che ti ho scritto) e nessuno ha mai fatto una piega.
ad oggi conosco moltissime persone che hanno subito ban blizzard e tutti quanti solo ed esclusivamente per un unico stesso software. non può essere un caso e se ti servono info chiedi pure in pvt.
°Phenom°
26-08-2015, 14:13
io lo utilizzo da sempre il deck tracker :)
Giusto per fugare ogni eventuale dubbio:
https://twitter.com/bdbrode/status/511151446038179840
https://twitter.com/CM_Zeriyah/status/589171381381672960
Mi date dei suggerimenti per creare un warrior taunt che funzioni?
Questo è la bozza di ciò che ho pensato:
Link (http://i61.tinypic.com/2v35w00.png)
TBK comba con sparring partner per rimuovere minion fastidiosi, KT mi sembra d'obbligo per resuscitare i taunt e l'ormai dimenticata Gorehowl mi sembra una buona idea per tenere i taunt in salute, visto che recuperiamo 4 armor grazie a justicar trueheart.
Suggerimenti?
AtuttaBIRRA!
26-08-2015, 15:19
l'idea ci sta, provalo :D
di sicuro i face ti odieranno e quindi sei già il nostro idolo :D
EDIT: Un BGH lo metterei. E forse son fin troppi i minion Taunt
°Phenom°
26-08-2015, 15:20
Intanto per i meno abbienti e i meno fortunati condivido il deck che mi ha permesso finalmente di raggiungere il livello 10 (e poi vi farò sapere come finisce il mese).
Non vi nascondo che almeno un paio di volte ho avuto culo culo, tipo che il Wrangler mi ha evocato King Krush :D o un'altra volta che il Dragonlock che affrontavo ha fatto concede ma io non avevo in mano assolutamente nulla per seccarlo :D
Il deck mi piace, però imho, metterei doppia freezing che 2 bear, ma qui dipende anche da come ti trovi tu :)
Mi date dei suggerimenti per creare un warrior taunt che funzioni?
Questo è la bozza di ciò che ho pensato:
Link (http://i61.tinypic.com/2v35w00.png)
TBK comba con sparring partner per rimuovere minion fastidiosi, KT mi sembra d'obbligo per resuscitare i taunt e l'ormai dimenticata Gorehowl mi sembra una buona idea per tenere i taunt in salute, visto che recuperiamo 4 armor grazie a justicar trueheart.
Suggerimenti?
Buono, ne ho beccato uno contro simile, ma non aveva o comunque non mi aveva giocato kel, io ero con il control warrior classico, mi ha fatto dannare, ma alla fine ho avuto la meglio in quanto non mi faceva abbastanza danno. Imho metterei un revenge, che può essere sempre utile e rag, che starebbe coperto dalla moltitudine di taunt, ancora meglio se te lo butta in gioco varian, così avresti anche una bella fonte di danno, anche utile per abbattere servitori grossi.
Ovviamente fai diverse prove, ancora io non l'ho fatto un taunt warrior, per cui ti parlo proprio ad occhio.
Ma a qualcuno è venuta l'idea di paladini che giocano millemila silver hand recruit?
Tra la carta che ti fa usare il potere eroe 2 volte, quella che te lo fa costare solo 1, i vecchi muster for battle e quartermaster, a occhio c'è qualcosa su cui lavorare...ci sono altre carte della nuova espansione che potrebbero funzionare?
Io non ho i quartermaster, ma le carte nuove sono comuni o rare, quindi non dovrebbe essere difficile...c'è bisogno di leggendarie?
edit: uh! esiste anche la comune silver master regent che con inspire ti mette un altro pupo!
AtuttaBIRRA!
26-08-2015, 15:33
Ma a qualcuno è venuta l'idea di paladini che giocano millemila silver hand recruit?
Tra la carta che ti fa usare il potere eroe 2 volte, quella che te lo fa costare solo 1, i vecchi muster for battle e quartermaster, a occhio c'è qualcosa su cui lavorare...ci sono altre carte della nuova espansione che potrebbero funzionare?
Io non ho i quartermaster, ma le carte nuove sono comuni o rare, quindi non dovrebbe essere difficile...c'è bisogno di leggendarie?
edit: uh! esiste anche la comune silver master regent che con inspire ti mette un altro pupo!
incontrato uno oggi. se non hai rimozioni di massa sono cazzi. spuntano silver hand dalle fottute pareti (cit.) :D
tipo questo: http://www.hearthpwn.com/decks/306606-tgt-silver-hand-recruit-paladin
SiR.OnLy
26-08-2015, 15:33
io ne ho trovato 1 poco fa, al turno 5 mi ha distrutto.
incontrato uno oggi. se non hai rimozioni di massa sono cazzi. spuntano silver hand dalle fottute pareti (cit.) :D
io ne ho trovato 1 poco fa, al turno 5 mi ha distrutto.
Quindi a qualcuno è venuta l'idea! :D
Avete decklist da proporre? Per sapere eventualmente cosa mi mancherebbe
°Phenom°
26-08-2015, 15:36
Un mio amico ha sia il token paladin che il silver hand recruit paladin, davvero fortissimi entrambi, appena crafto o mi escono i 2/3 che permettono il doppio hero power lo provo, anche se sono molto ignoranti come deck :asd:
Inoltre stavo pensando ad un nuovo aggro/midrange divine shield pal con Eydis e Fjola, secondo me uscirebbe un bel deck :)
Comunque alla fine ho craftato eadric ed il deck gira molto bene quasi sempre:
http://i.imgur.com/Oxt9Ges.png
L'unica incognita rimane sul doppio tuskar, doppio healbot o 1 ed 1, per ora a parte in una partita vs dragon lock (vinta comunque facilmente) in cui ho perso il joust, nel resto non si è comportato malissimo, per cui ancora continuerò a tenerlo, visto che con il suo body, anche giocato quando non serve essenzialmente la cura si fa sentire :)
Provato anche il black knight, ma ancora se ne vedono troppo pochi di taunt deck rognosi.
AtuttaBIRRA!
26-08-2015, 15:37
Il deck mi piace, però imho, metterei doppia freezing che 2 bear, ma qui dipende anche da come ti trovi tu :)
ne metterei 2 e 2 se fosse per me :D
al momento il Grizzly comba troppo bene con almeno 3 carte (quindi 6), faccio fatica a toglierlo. ma ho fatto solo una decina di partite.
Andrea 84
26-08-2015, 16:20
Quindi a qualcuno è venuta l'idea! :D
Avete decklist da proporre? Per sapere eventualmente cosa mi mancherebbe
Ne ho montato e provato uno ieri sera. Gira abbastanza bene, ma è un pò troppo aggro per i miei gusti.
Grande sorpresa il murloc del pala: da inserire in quel deck assolutamente
Ne ho montato e provato uno ieri sera. Gira abbastanza bene, ma è un pò troppo aggro per i miei gusti.
se non ricordo male hai fatto una brutta fine :D :D :D :ciapet: :Prrr:
Andrea 84
26-08-2015, 16:24
se non ricordo male hai fatto una brutta fine :D :D :D :ciapet: :Prrr:
Vero, anche se il colpo di coda mi era quasi riuscito. Cmq il fatto di aver battuto due facehunter mi ha soddisfatto a sufficienza
Avresti una lista? Non so che epiche/leggendarie mi potrebbero mancare :fagiano:
Andrea 84
26-08-2015, 16:34
Avresti una lista? Non so che epiche/leggendarie mi potrebbero mancare :fagiano:
Te la posto quando torno a casa da lavoro
l'idea ci sta, provalo :D
di sicuro i face ti odieranno e quindi sei già il nostro idolo :D
EDIT: Un BGH lo metterei. E forse son fin troppi i minion Taunt
Per ora non mi esprimo visto che non riesco a farlo girare, mi escono i taunt quando mi servirebbero le magie e mi escono le magie quando l'altro sta vomitando minions :cry: :D
Buono, ne ho beccato uno contro simile, ma non aveva o comunque non mi aveva giocato kel, io ero con il control warrior classico, mi ha fatto dannare, ma alla fine ho avuto la meglio in quanto non mi faceva abbastanza danno. Imho metterei un revenge, che può essere sempre utile e rag, che starebbe coperto dalla moltitudine di taunt, ancora meglio se te lo butta in gioco varian, così avresti anche una bella fonte di danno, anche utile per abbattere servitori grossi.
Ovviamente fai diverse prove, ancora io non l'ho fatto un taunt warrior, per cui ti parlo proprio ad occhio.
Come dicevo sopra, purtroppo sembra molto situazionale e luck-dependent, ma suppongo di dover fare minimo 100 partite per farmi un'idea più accurata. E scommetto che per allora qualcuno se ne sarà uscito con un' idea più funzionale di questa :p
Andrea 84
26-08-2015, 17:26
Ecco il mazzo che ho fatto ieri:
http://i.imgur.com/bRjAMtf.png
Sicuramente migliorabile
MegaForce
26-08-2015, 17:57
Pare che mi trovi meglio con il mage dragon che con il priest dragon.
Ho appena stuprato un face hunter.
il brawl arena ancora più random...però ti dà modo di provare alcune legend
la spellsideshow non ha funzionato, non ha copiato nulla...
eadric però non è male, ma il body è orribile cavolo
°Phenom°
26-08-2015, 19:40
il brawl arena ancora più random...però ti dà modo di provare alcune legend
la spellsideshow non ha funzionato, non ha copiato nulla...
eadric però non è male, ma il body è orribile cavolo
Io Eadric lo sto trovando sempre utilissimo in quasi tutti match che sto facendo per provare il deck, anzi amo il fatto che sia un 3/7.
Comunque finisco 10 partite con doppio tuskar e vi dico i result, se convince non provo nemmeno con il doppio healbot o 1/1 e testo il deck per un altra 20ina di partite. Se continua a workare correttamente lo userò per continuare a scalare un pò in legend al posto del midrange che usavo prima :)
doppio tuskar (o healbot) per me è troppo.
Avendo già lay on hands, 2 son troppi e solitamente se ne usa soltanto uno
invece il mio deck dragon priest è favoloso.
Per fortuna (o purtroppo..) visto che gioco prevalentemente vs eroi leggendari ed a volte dorati con deck perfetti, ho modo di testarlo bene ed è grandioso.
L'unico problema resta vs warrior. Vinco, perdo, perdo, vinco ma non ho mai la sensazione di controllare il match, quasi mai. E' da studiare
Per il resto..wow
cmq il mio è ben diverso da quello di reynard o altri pro e funziona bene. Fare corvert su tirion, giocarlo e silenziare il suo lascia l'avversario sempre quei 4-5 secondi spaesato :asd:
ogni volta mi dimentico...posto il deck appena ricordo
°Phenom°
26-08-2015, 20:32
doppio tuskar (o healbot) per me è troppo.
Avendo già lay on hands, 2 son troppi e solitamente se ne usa soltanto uno
invece il mio deck dragon priest è favoloso.
Per fortuna (o purtroppo..) visto che gioco prevalentemente vs eroi leggendari ed a volte dorati con deck perfetti, ho modo di testarlo bene ed è grandioso.
L'unico problema resta vs warrior. Vinco, perdo, perdo, vinco ma non ho mai la sensazione di controllare il match, quasi mai. E' da studiare
Per il resto..wow
cmq il mio è ben diverso da quello di reynard o altri pro e funziona bene. Fare corvert su tirion, giocarlo e silenziare il suo lascia l'avversario sempre quei 4-5 secondi spaesato :asd:
ogni volta mi dimentico...posto il deck appena ricordo
Fidati, doppio healing serve, male che vada è un 5/5 ;) (Parlo nel caso di tuskar che non è sempre sicuro curi)
Comunque se mi addi (non so se ti ho già) ci facciamo na partitina, curioso di vedere il tuo dragon priest :D
Edit: Allora, da quando sto trackando sto a 10-2, le due perse sono 1 vs exhaust control priest (prevedibile) ed 1 vs ramp druid.
Per la maggioranza ho beccato totem shaman e dragon priest, poi un control warrior e un dragon pal, adesso ovviamente proseguo a farne un altra 20ina.
AtuttaBIRRA!
26-08-2015, 20:50
scusate invece quello che pronosticavate per usare il Priest con Flash Heal in maniera offensiva?
Magari col profeta?
°Phenom°
26-08-2015, 20:59
scusate invece quello che pronosticavate per usare il Priest con Flash Heal in maniera offensiva?
Magari col profeta?
Già messo nel mio otk velen priest :asd:
AtuttaBIRRA!
27-08-2015, 07:43
Già messo nel mio otk velen priest :asd:
l'hai già provato?
AtuttaBIRRA!
27-08-2015, 07:52
tra l'altro nella brawl vi siete accorti che non ci sono spell? pensavo fosse una scelta invece era un big che dovrebbero aver già fixato.
ccmq tutti i mazzi sono random con 15 carte di classe e 15 casuali
°Phenom°
27-08-2015, 08:27
l'hai già provato?
Si, non è male assieme alla auchenai :)
SiR.OnLy
27-08-2015, 08:38
tra l'altro nella brawl vi siete accorti che non ci sono spell? pensavo fosse una scelta invece era un big che dovrebbero aver già fixato.
ccmq tutti i mazzi sono random con 15 carte di classe e 15 casuali
qualche spell c'è. ovviamente nella mano degli avversari :eek:
Provato il dragon priest in una mia personalissima versione, senza chillmaw e yesra (non li ho) sostituiti con sylvanas (mi da grandi soddisfazioni) e cromaggus.
Non male ma le prendo di santa ragione dai paladini murlock.
A parte un game dove mi sono autoucciso sylvanas con 1 corruptor e gli ho fregato il cavaliere murloc , riuscendo a frenare quel fiume in piena.
E' troppo forte quella carta.
°Phenom°
27-08-2015, 08:51
Provato il dragon priest in una mia personalissima versione, senza chillmaw e yesra (non li ho) sostituiti con sylvanas (mi da grandi soddisfazioni) e cromaggus.
Non male ma le prendo di santa ragione dai paladini murlock.
A parte un game dove mi sono autoucciso sylvanas con 1 corruptor e gli ho fregato il cavaliere murloc , riuscendo a frenare quel fiume in piena.
E' troppo forte quella carta.
Op questo nuovo murloc pally, ci ho appena fatto anche io un deck stamane, e spacca di brutto, oltre ogni aspettativa :eek:
http://i.imgur.com/lc1haGr.png
La truesilver si potrebbe sostituire con blessing of kings, ma ci devo fare ulteriori prove.
Anche in Ranked funziona bene?
°Phenom°
27-08-2015, 09:00
Anche in Ranked funziona bene?
Non so, ci ho fatto solo 4 partite per ora in normal, arati tutti e 4, specialmente un povero handlock :asd: Prima di provarlo in ranked devo testarlo a fondo.
Op questo nuovo murloc pally, ci ho appena fatto anche io un deck stamane, e spacca di brutto, oltre ogni aspettativa :eek:
http://i.imgur.com/lc1haGr.png
La truesilver si potrebbe sostituire con blessing of kings, ma ci devo fare ulteriori prove.
Ho tutte le carte!
Devo assolutamente provarlo.
Ho avuto modo di testare murloc knight nel brawl ed effettivamente fa il suo dovere.
MRGLGLBLBLBLGBLBL!
EDIT: mi manca la sword of justice... Non fosse epica un pensierino al craft lo farei.
Nuova versione dell'aggro paladino.
Nuova versione dell'aggro paladino.
Io ho beccato anche il pally murloc vero e proprio, sei morto al 4 turno è praticamente inarrestabile, con il nuovo segreto e con tutti i murloc che cacano nel giro di niente , complice anche il nuovo cavaliere, e i vari buff da inspire, vanno fuori range dagli aoe :mbe:
Questa farà sorridere ysc aka Scandalo :asd:
http://i59.tinypic.com/15mjvvb.png
L'haunted creeper mi è stato gentilmente regalato dal face hunter che contro sylvanas con 2 di vita ha tauntato un cane con houndmaster e poi ha buttato giù il creeper, della serie "preferisci l'uno o l'altro?" :asd:
°Phenom°
27-08-2015, 10:04
Ho tutte le carte!
Devo assolutamente provarlo.
Ho avuto modo di testare murloc knight nel brawl ed effettivamente fa il suo dovere.
MRGLGLBLBLBLGBLBL!
EDIT: mi manca la sword of justice... Non fosse epica un pensierino al craft lo farei.
Non ti fare prob sulla sword, ancora il deck è in testing, ne farò tantissimi cambiamenti, come anche per i segreti e quello che li piazza.
Unico difetto è ovviamente il draw quando non si pesca divine, anche se con 2 nel deck la cosa è irritante :stordita:
Non ti fare prob sulla sword, ancora il deck è in testing, ne farò tantissimi cambiamenti, come anche per i segreti e quello che li piazza.
Unico difetto è ovviamente il draw quando non si pesca divine, anche se con 2 nel deck la cosa è irritante :stordita:
I segreti ed il challenger comunque li ho.
Per il draw il problema è a comune con il mio attuale aggradin, avevo già postato la cosa la settimana scorsa a giù di li.
°Phenom°
27-08-2015, 10:18
I segreti ed il challenger comunque li ho.
Per il draw il problema è a comune con il mio attuale aggradin, avevo già postato la cosa la settimana scorsa a giù di li.
Guarda sul face pala generalemente non risentivo molto del problema del draw visto che chiudevo la partita spesso in pochissimi turni, invece questo però conta che da il meglio di se non proprio in early, ovviamente se non riescono a controllarti all'inizio fai un bagno di sangue e diventa incontenibile, specialmente vs control un pò lenti :asd:
Per farti un esempio:
War control 4 turno:
http://i.imgur.com/hW03tKk.png
Handlock, dopo avermi tirato tutte le aoe possibili, shadowflame, più qualche giant tauntato sopraffatto con facilità dai minions pompati:
http://i.imgur.com/NnDYL2T.png
Hunter midrange:
http://i.imgur.com/3adAVeY.png
Edit: essendo che con sto deck praticamente si fà board control con i minions, provo 1 o 2 solemn vigil se riesco a farceli stare, almeno si ha draw a costo 0 nel caso non uscissero anche i divine
°Phenom°
27-08-2015, 10:28
Io ho beccato anche il pally murloc vero e proprio, sei morto al 4 turno è praticamente inarrestabile, con il nuovo segreto e con tutti i murloc che cacano nel giro di niente , complice anche il nuovo cavaliere, e i vari buff da inspire, vanno fuori range dagli aoe :mbe:
Vero, avessi i 2 murloc epici (disenchantati al tempo), lo proverei.
Se non riesci a pulire tutto fin dall'inizio e riesce a draware decentemete ti apre, ovviamente ha i soliti problemi degli aggro, ma è sicuramente molto forte ed é la base del ritorno dei murloc :asd:
Guarda sul face pala generalemente non risentivo molto del problema del draw visto che chiudevo la partita spesso in pochissimi turni, invece questo però conta che da il meglio di se non proprio in early, ovviamente se non riescono a controllarti all'inizio fai un bagno di sangue e diventa incontenibile, specialmente vs control un pò lenti :asd:
Edit: essendo che con sto deck praticamente si fà board control con i minions, provo 1 o 2 solemn vigil se riesco a farceli stare, almeno si ha draw a costo 0 nel caso non uscissero anche i divine
Proprio per questo secondo me la spada ci sta tutta.
Ma l'aggradin è face? Ecco perché vinco poco!
Vero, avessi i 2 murloc epici (disenchantati al tempo), lo proverei.
Se non riesci a pulire tutto fin dall'inizio e riesce a draware decentemete ti apre, ovviamente ha i soliti problemi degli aggro, ma è sicuramente molto forte ed é la base del ritorno dei murloc :asd:
Quelli li ho tutti.
°Phenom°
27-08-2015, 10:57
Proprio per questo secondo me la spada ci sta tutta.
Ma l'aggradin è face? Ecco perché vinco poco!
Quelli li ho tutti.
Dipende, com'è il tuo deck? Il mio l'ho fatto face, non aggro
Dipende, com'è il tuo deck? Il mio l'ho fatto face, non aggro
https://tempostorm.com/hearthstone/decks/lbys--saiyan-aggro-paladin
Comunque il problema principale sono AoE, Card Draw e troppi Taunt.
Ovvero un classico aggro, personalmente però non ho la mentalità del "the face is the right place", quindi potrei averne perse un po' per aver fatto l'errore di far trade e cercare di tenere il controllo board.
°Phenom°
27-08-2015, 11:31
Ovvero un classico aggro, personalmente però non ho la mentalità del "the face is the right place", quindi potrei averne perse un po' per aver fatto l'errore di far trade e cercare di tenere il controllo board.
Allora, è simile al mio, però io lo gioco all' 80% face, con questi deck strutturati così non ti puoi mettere a traddare se non è proprio essenziale, anche se magari fai trade positivo, e devi puntare sempre a fare pressure sull' avversario e sperare non abbia la mano perfetta per pulirti, visto che comunque non puoi tirare troppo la partita per le lunghe. Devi riuscire a capire quando è proprio necessario traddare e quando devi andare face :)
Ovviamente a prescindere, questi deck hanno si un buon winrate, ma puntano anche sulla quantità visto che le partite o vinte o perse sono veloci. Poi che con il meta almeno pre tgt avevano anche più win rate di mazzi studiati fa capire in che stato stava il gioco.
http://i.imgur.com/0gHmsZE.png
Io invece sto giocando un pala da board control, per ora sto tipo 6-2 ma non fa testo perché sono troppo basso in classifica. E' ancora la prima decklist, fatta in 10 minuti per cui immagino sia ampiamente migliorabile:
http://i60.tinypic.com/spfc04.jpg
Minion principali con divine shield per assicurarsi board presence, Might/Kings/Argus per buffarli, kit standard per controllo (Aldor, Consec, armi), ecc. Va alla grande contro tutti gli aggro, per cui le carte tech (Equality, Favor, Loatheb) sono dedicate ai control. Ovviamente c'è abbastanza burst da chiudere in fretta la partita se l'avversario è troppo lento.
Argent Horserider carta più sottovalutata dell'espansione. :O
AtuttaBIRRA!
27-08-2015, 12:52
io quando vedo un hunter aggro che trada so praticamente di aver già vinto.
Io non sarei capace di ignorare il board control, per quello stavo cercando di fare un mazzo ad hoc.
AtuttaBIRRA!
27-08-2015, 13:07
Io invece sto giocando un pala da board control, per ora sto tipo 6-2 ma non fa testo perché sono troppo basso in classifica. E' ancora la prima decklist, fatta in 10 minuti per cui immagino sia ampiamente migliorabile:
hai trovato sia Fjola che Edis? :ciapet:
hai trovato sia Fjola che Edis? :ciapet:
Una trovata e l'altra craftata... ma tanto in 8 partite non le ho mai pescate. :stordita:
AtuttaBIRRA!
27-08-2015, 13:10
Io non sarei capace di ignorare il board control, per quello stavo cercando di fare un mazzo ad hoc.
ho lo stesso "difetto" però ad esempio con l'hunter midrange se mi metto a tradare tutto perdo sicuro. quando vedo che sono in zona vittoria elimino solo quelli davvero pericolosi.
mentre già col midrange paladin vado più sul control e tendo a tenere pulita la board.
°Phenom°
27-08-2015, 13:22
Minion principali con divine shield per assicurarsi board presence, Might/Kings/Argus per buffarli, kit standard per controllo (Aldor, Consec, armi), ecc. Va alla grande contro tutti gli aggro, per cui le carte tech (Equality, Favor, Loatheb) sono dedicate ai control. Ovviamente c'è abbastanza burst da chiudere in fretta la partita se l'avversario è troppo lento.
Argent Horserider carta più sottovalutata dell'espansione. :O
Bello, volevo crafterle anche io le sorelle per fare un mid/aggro divine shield :D
io quando vedo un hunter aggro che trada so praticamente di aver già vinto.
Anhce io, il che non significa che riesca a non fare trade.
Io sono soddisfatto solo quando l'avversario è senza minion o comunque non può fare nessun trade efficiente.
ho lo stesso "difetto" però ad esempio con l'hunter midrange se mi metto a tradare tutto perdo sicuro. quando vedo che sono in zona vittoria elimino solo quelli davvero pericolosi.
mentre già col midrange paladin vado più sul control e tendo a tenere pulita la board.
Lo faccio solo quando ho particolari condizioni tipo pyroblast, fireball, minion charge, buff, armi e voglio arrivare in lethal range.
Bella la rissa triplo tirion inutile ahahhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/27/3e793c9cfd6f6e1586c4cc38671bf1f8.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://i62.tinypic.com/34zatlh.png
Alcune modifiche al buon vecchio Handlock. La combo Justicer + Wilfred è spettacolare, pescare non subire danni e buttarla giù a zero mana non è male, ovvio che bisogna resistere senza affanno fino al turno 8, ma dopo, in teoria, è tutto in discesa.
Prowler81
28-08-2015, 00:01
è arrivato il nuovo cancer :sofico: ovunque, midpala con il murloc knight ovunque :mc: :mc: :mc: :mc:
è arrivato il nuovo cancer :sofico: ovunque, midpala con il murloc knight ovunque :mc: :mc: :mc: :mc:
La marcia dei murloc
https://youtu.be/t-ZNT4dq9Wc
Guardate il Video dal secondo 11.
Scherzi a parte...
Intendi una cosa tipo questo?
http://www.gamewalkers.com/games/hearthstone-heroes-warcraft/players/trump/trumps-tgt-muster-paladin-deck-august-2015/
AtuttaBIRRA!
28-08-2015, 09:48
http://www.hearthpwn.com/news/1020-power-core-card-back-at-blizzcon-eu-finals-tgt
dopo la parte sul BlizzCon ci sono le statistiche su quasi 15000 pack aperti.
alla fine solo l'1% delle carte è una leggendaria, che conferma la statistica di una ogni 20 pacchetti.
poco più del 4% sono epiche, quasi il 23% rare e il resto common.
nell'articolo ci sono anche le probabilità sulle golden e sul neutral/class.
infine, sempre su quel campione, le carte più e meno trovate e i migliori pacchetti trovati a livello di dust.
Bello il card back... Quasi quasi torno a Praga.
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/16/998/635762692162335235.png
Trovato come commento al posto linkato da ATuttaBirra... Non ho parole.
AtuttaBIRRA!
28-08-2015, 10:16
Bello il card back... Quasi quasi torno a Praga.
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/16/998/635762692162335235.png
Trovato come commento al posto linkato da ATuttaBirra... Non ho parole.
ehehhe succede...sempre agli altri ma succede :D
e poi tu zitto che hai sbustato Aviana gold!!!:sofico:
ehehhe succede...sempre agli altri ma succede :D
e poi tu zitto che hai sbustato Aviana gold!!!:sofico:
Peccato che possa farci il brodo al momento.
Ho molte più chances di poter usare Confessor Paletress dentro l'attuale deck prete che ho.
A proposito di Prete, ieri ho avuto il piacere di beccarmi un Dragon Priest completo, compreso Chillmaw dorato.
Il mio povero Aggradin non ha potuto fare molto.
SiR.OnLy
28-08-2015, 11:31
Peccato che possa farci il brodo al momento.
Ho molte più chances di poter usare Confessor Paletress dentro l'attuale deck prete che ho.
A proposito di Prete, ieri ho avuto il piacere di beccarmi un Dragon Priest completo, compreso Chillmaw dorato.
Il mio povero Aggradin non ha potuto fare molto.
paletress è l'unica leggendaria che ho trovato.. potevano darla anche a me oro cazzo :(
paletress è l'unica leggendaria che ho trovato.. potevano darla anche a me oro cazzo :(
Paletress è normale, è Aviana che è Gold.
50 pacchetti aperti, solo quello schifo di Icehowl, senza parole...
Se vedi le statistiche postate prima a quanto pare è la leggendaria più comune.
oggi ho fatto due conticini con excel. prima che uscisse tgt ero a 9000 e spicci dust per chiudere la collezione al completo (doppie copie si intende ovviamente).
oggi sono a 61 mila. :cry:
oggi ho fatto due conticini con excel. prima che uscisse tgt ero a 9000 e spicci dust per chiudere la collezione al completo (doppie copie si intende ovviamente).
oggi sono a 61 mila. :cry:
Io ero a 65200 prima, figuriamoci ora.
Non che mi interessi la collezione completa, ma almeno chiudere i buchi prinicpali dei vecchi set si.
lol ho quasi tutte le 10 carte più rare, eccetto alcune leggendarie/epiche, e non trovo invece le carte che mi servono davvero e che stanno tra le carte più "sbustate" tipo chillmaw ...:muro:
tipo dark bargains che l'ho sbustato 4 volte, di cui una gold, ed è la nona epica più rara
lol ho quasi tutte le 10 carte più rare, eccetto alcune leggendarie/epiche, e non trovo invece le carte che mi servono davvero e che stanno tra le carte più "sbustate" tipo chillmaw ...:muro:
tipo dark bargains che l'ho sbustato 4 volte, di cui una gold, ed è la nona epica più rara
Comunque Chillmaw resta sempre una leggendaria, non è che cadono da cielo.
La rarità della specifica carta è counque qualcosa di legato al campione statistico, non credo che esista la rarità della singola carta ma trattandosi di Blizzard non ci metterei la mano sul fuoco.
Come dicevo a John prima, l'inizio di una nuova espansione per me è sempre critico.
Mi piace sbustare e sono sempre a secco di gold il che significa che apro mediamente un pack ogni 2 giorni.
Come ritmo all'inizio fa sembrare il traguardo estremamente lontano.
La rarità della specifica carta è counque qualcosa di legato al campione statistico, non credo che esista la rarità della singola carta ma trattandosi di Blizzard non ci metterei la mano sul fuoco.
Come dicevo a John prima, l'inizio di una nuova espansione per me è sempre critico.
Mi piace sbustare e sono sempre a secco di gold il che significa che apro mediamente un pack ogni 2 giorni.
E pensa a quelli a cui mancano ancora carte chiave del set classico come sylvanas, ysera, alex (come me) :cry:
Si ok, ma quando in 65 pacchi sbusti 3 leggendarie e trovi Varian (la 7 più rara), Dreadscale (la terza più rara) e Eydis (la leggendaria più rara) e 4 volte la stessa epica dark bargain (la nona epica più rara) , e nessuna delle 3 la potrei usare con efficacia, un sospetto ti viene :mbe:
E pensa a quelli a cui mancano ancora carte chiave del set classico come sylvanas, ysera, alex (come me) :cry:
Io ho sylvanas ed ysera, aggiungo ragnaros e cenarius dal set base e boom da GVG...e mi mancano tutte le altre leggendarie e praticamente tutte le epiche compreso big game hunter :sofico:
Io non ho NESSUNA leggendaria a parte le inutili makkatorque e il murloc. Le poche che ho sbustato in tutta la mia carriera erano scarse e le ho sempre spolverate perche ne avevo bisogno (a parte vol jin che a detta di molti era decente , ma non gioco prete quindi...)
:D
con le epiche invece sono messo abbastanza bene
Si ok, ma quando in 65 pacchi sbusti 3 leggendarie e trovi Varian (la 7 più rara), Dreadscale (la terza più rara) e Eydis (la leggendaria più rara) e 4 volte la stessa epica dark bargain (la nona epica più rara) , e nessuna delle 3 la potrei usare con efficacia, un sospetto ti viene :mbe:
Sono le più rare IN QUEL campione statistico. In assoluto NON ESISTE una leggendaria più rara di un'altra, hanno tutte la stessa probabilità.
°Phenom°
28-08-2015, 17:17
Appena messo a punto un secret paladin ibrido:
http://i.imgur.com/4ZcYT6M.png
Fatemi sapere cosa ne pensate :D
P.s. il secondo mysterious challenger non lo ho, per cui non l'ho pututo provare con 2 copie.
Sono le più rare IN QUEL campione statistico. In assoluto NON ESISTE una leggendaria più rara di un'altra, hanno tutte la stessa probabilità.
Che abbiano tutte la stessa probabilità non ci è dato saperlo.
Lo credo anche io ma non abbiamo dati per affermarlo.
°Phenom°
28-08-2015, 17:32
Beh se per questo io in 150 packs ho beccato solo 5 legge, tra cui 3 icehowl (mi vuole bene probabilemnte :stordita: ), rhonin e justicar
Appena messo a punto un secret paladin ibrido:
cut image
Fatemi sapere cosa ne pensate :D
P.s. il secondo mysterious challenger non lo ho, per cui non l'ho pututo provare con 2 copie.
Secondo me:
- 8 segreti non sono un pò troppi?
- mi sembra un pò carente di early, in pratica se non peschi minibot o protector non giochi i primi due turni...
- non c'è nessun removal a parte 1 equality + cons, già un belcher o un deathlord diventano ostacoli difficili da superare
In pratica hai bisogno che l'avversario ti lasci tranquillo due o tre turni per ingranare :D e con tutti i warrior, shaman e dragon priest che girano ora la vedo molto dura... troppe AoE ed armi
Inoltre non vorrei esagerare ma se becchi un Patron warrior forse fai prima a concedere...
°Phenom°
28-08-2015, 18:26
Sisi, ho modificato, ho messo un secret per ognuno e 2 competitive, ed aggiunto qualche minion da early, quello era fatto in 2 secondi, ed anzi ho avuto un buon win rate :D Si potrebbe inserire anche un sea giant volendo. Le removal non servono, o almeno non le ho trovate utili, a parte consa ed equa, per il resto si fa board control con i servitori, da qui anche il fatto dell cult master e si potrebbe inserire/sostituire anche solemn vigil per lo stesso motivo
Incredibile ho trovato finora "solo" 2 leggendarie di tgt e entrambe skycap n kragg schifoso..
Incredibile..
Non abbiamo dati, ma è difficile ipotizzare il contrario. Complicherebbe inutilmente l'algoritmo di creazione dei pacchetti e non darebbe "vantaggi" alla Blizzard, visto come è strutturato il sistema di crafting.
SiR.OnLy
28-08-2015, 21:47
oh ragazzi, il mazzo mage sicuramente non è da tier 1, sicuramente non arriverò legend con antonidas (una delle poche leggendarie decenti che ho trovato).
sta di fatto che da quando ieri sera ho abbozzato un mazzo con antonidas (prendendo spunto da un mazzo su hearthpwn lo ammetto, sostituendo le carte che non avevo) sono passato da rank 16 3 stelle a rank 12 1 stella tutto di fila tra ieri sera e adesso. in mezzo ci ho fatto un 15 partite in casual e ne ho perse solo 3.
questa l'ultima a rank 13 che mi ha fatto arrivare a rank 12:
http://s28.postimg.org/9a8lx2xbt/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_38_13.jpg (http://postimg.org/image/9a8lx2xbt/)
ho capito che sto ancora parlando di rank alti rispetto ai vostri, però per me è il mio record e son soddisfazioni XD
compliments!
ma che ti frega dei rank, l'importante è divertirsi, vincere spesso e soprattutto umiliare ogni aggro deck, in particolare gli hunter :cool: :oink:
faccio un piccolo punto della situazione.
La giostra è nata bene e realizzata (come spesso accade con Blizzzard) male. Ne ho perse 6 su 7 quando tutte erano 4/4 5/5...un unico singolo errore di disegn ha rovinato ogni reale possibilità.
Bastava pareggiare o vincere (2 su 3) per renderla almeno accettabile. Così invece si perde troppo spesso, svalutando ogni possibile sinergia, valore delle carte, utilitùà stessa.
Ma perchè dopo riunioni e riunioni hanno deciso di fare solo il > come valido :muro:
cmq, parlando dei miei deck attuali faccio una premessa.
Ci sono alcune carte (soprattutto tech) perchè è così che mi piace giocare. Cioè ad esempio metto una kazan al posto del secondo murloc knight perchè...adoro sorprendere l'avversario (ed a volte batterlo senza manco che ne accorga tipo vs freeze mage).
dragon priest: qui (http://s1.postimg.org/j9e1628y7/Hearthstone_Screenshot_08_27_15_03_07_31.png)
ottimo, veramente valido con un grande range di match up buoni/favorevoli e pochissimi da 40-60 o 30-70. I peggiori possono essere control warrior con n legend che non finiscono più, il solito druid (che inizio seraimente a non sopportare più), l'handlock ed a volte il freeze mage.
Grande sinergia, una curva mana fantastica e buon control board. Ho lasciato auchenai+circle perchè gli shaman sono di ritorno e con i pala sempre più in forma, è semplicemente fantastica e l'avversario non se l'aspetta proprio in un dragon deck ;)
Grand goduria
control pala: qui (http://s3.postimg.org/5s6lkp4cj/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_30_25.png) e qui (http://s15.postimg.org/vavfko0q3/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_30_27.png)
ottimo controllo board, kel' a volte è semplicemente devastante, enter coliseum mi ha fatto vincere un match vs shaman...dopo pyro+eq ha rifillato subito la board e boom (fantastica carta, avevo visto giusto).
Personalmente non ho mai amato quartermaster.
Tuskarr pur essendo una bella carta ben presto sarà sostituita dal healbot..sta giostra è snervante.
Murloc knight sta facendo sfacelli
Buon deck che soffre ovviamente vs super aggro e mulligan brutto.
control warrior: qui (http://s7.postimg.org/qzr4v8q17/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_30_39.png)
Niente male, diverse opzioni, solido ma non molto divertente. Varian è na bestia ma non bisogna pescarlo a -10.
2 brawl sempre per il famoso concetto di sorprendere l'avversario e perchè brawl ha un value assurdo in sè.
1 bash è ottimo
Deck valido, si comporta bene, bisogna però giocarci parecchio per renderlo bello forte. Un pò debole vs control pala, per cui vediamo come evolve il meta
voilà :D
Sto testando questo Deck e non sembra male www.hearthpwn.com/decks/308008-s17-tgt-midrange-totem-shaman
Certo, con Mistcaller sarebbe meglio, ma questo sembra cavarsela.
Contro Hunter per ora le ho prese, ma tra errori e pescate scarse non posso giudicare ancora.
Non so se sia abbastanza per reggere 2 zombie chow, valuterò di toglierne uno in favore di un secondo argus od un healing wave in caso di problemi con gli aggro.
MegaForce
29-08-2015, 10:10
Gabbia, ma giochi il priest dragon senza i draghettini da 1?
°Phenom°
29-08-2015, 12:27
Ottimi deck gabbia ed ottime considerazioni sulla giostra, su cui concordo al 100%, il control pal è molto simile a quello che ho finalizzato anche io e gira molto bene:
http://i.imgur.com/O0kWUhD.png
Avevo provato anche 2 deathlord, devastante vs aggro per guadagnare tempo, ma rischioso vs mid/control.
compliments!
ma che ti frega dei rank, l'importante è divertirsi, vincere spesso e soprattutto umiliare ogni aggro deck, in particolare gli hunter :cool: :oink:
faccio un piccolo punto della situazione.
La giostra è nata bene e realizzata (come spesso accade con Blizzzard) male. Ne ho perse 6 su 7 quando tutte erano 4/4 5/5...un unico singolo errore di disegn ha rovinato ogni reale possibilità.
Bastava pareggiare o vincere (2 su 3) per renderla almeno accettabile. Così invece si perde troppo spesso, svalutando ogni possibile sinergia, valore delle carte, utilitùà stessa.
Ma perchè dopo riunioni e riunioni hanno deciso di fare solo il > come valido :muro:
cmq, parlando dei miei deck attuali faccio una premessa.
Ci sono alcune carte (soprattutto tech) perchè è così che mi piace giocare. Cioè ad esempio metto una kazan al posto del secondo murloc knight perchè...adoro sorprendere l'avversario (ed a volte batterlo senza manco che ne accorga tipo vs freeze mage).
dragon priest: qui (http://s1.postimg.org/j9e1628y7/Hearthstone_Screenshot_08_27_15_03_07_31.png)
ottimo, veramente valido con un grande range di match up buoni/favorevoli e pochissimi da 40-60 o 30-70. I peggiori possono essere control warrior con n legend che non finiscono più, il solito druid (che inizio seraimente a non sopportare più), l'handlock ed a volte il freeze mage.
Grande sinergia, una curva mana fantastica e buon control board. Ho lasciato auchenai+circle perchè gli shaman sono di ritorno e con i pala sempre più in forma, è semplicemente fantastica e l'avversario non se l'aspetta proprio in un dragon deck ;)
Grand goduria
control pala: qui (http://s3.postimg.org/5s6lkp4cj/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_30_25.png) e qui (http://s15.postimg.org/vavfko0q3/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_30_27.png)
ottimo controllo board, kel' a volte è semplicemente devastante, enter coliseum mi ha fatto vincere un match vs shaman...dopo pyro+eq ha rifillato subito la board e boom (fantastica carta, avevo visto giusto).
Personalmente non ho mai amato quartermaster.
Tuskarr pur essendo una bella carta ben presto sarà sostituita dal healbot..sta giostra è snervante.
Murloc knight sta facendo sfacelli
Buon deck che soffre ovviamente vs super aggro e mulligan brutto.
control warrior: qui (http://s7.postimg.org/qzr4v8q17/Hearthstone_Screenshot_08_28_15_22_30_39.png)
Niente male, diverse opzioni, solido ma non molto divertente. Varian è na bestia ma non bisogna pescarlo a -10.
2 brawl sempre per il famoso concetto di sorprendere l'avversario e perchè brawl ha un value assurdo in sè.
1 bash è ottimo
Deck valido, si comporta bene, bisogna però giocarci parecchio per renderlo bello forte. Un pò debole vs control pala, per cui vediamo come evolve il meta
voilà :D
Secondo me convert e thoughsteal sono rimpiazzabilissimi..
°Phenom°
29-08-2015, 13:34
Comunque, visto che ormai ci sono pure troppi dragon priest in giro, per sfregio ho finito il mio bel dragon pal che li ara e si comporta benissimo anche vs altri deck :D :
http://i.imgur.com/hJvXb1B.png
Pare funzionare molto bene.
http://s14.postimg.org/hd23je0t9/Schermata_2015_08_29_alle_15_17_31.jpg (http://postimg.org/image/hd23je0t9/)
Ciao ciao Dragon Priest!
Questa e' la lista che uso
http://s21.postimg.org/4ajxewpxz/Schermata_2015_08_29_alle_15_18_19.png
Sostanzialmente e' il buon vecchio Midrange shaman con qualche overload in meno ed i nuovi totem. Tuskar totemic e' davvero una carta eccezionale per i midrange/tempo, se poi ti tira fuori il mana tide totem od il totem golem e' puro value.
Gabbia, ma giochi il priest dragon senza i draghettini da 1?
assolutamente, sono totalmente inutili.
Ho fatto diverse mirror priest ed ogni volta me la ridevo quando giocavano sti poveri cuccioli (che venivano sistematicamente annientati). Con l'arrivo del wyrmrest - che spacca de brutto - poi sono ancora più inutili.
Per carità, liberati 2 slot che oggi giorno sono preziosissimi
Sono molto scettico anche io, non mi sembra un dragon priest vero e proprio... tra l'altro con solo 6 draghi la vedo dura riuscire ad utilizzare le sinergie. Se gira male è dura anche x me che ho 11 draghi nel mazzo, figuriamoci. Cioè tu fai mulligan su Azure Drake (carta da 5 mana) x sperare di attivare Wyrmrest Agent e Twilight Dragon che rappresentano il tuo early game? :mbe:
11 draghi? ma che ne fai, un allevamento tipo chihuahua?? :sofico: :asd:
salvo rarissimi casi (mi pare sia successo solo una volta) un drago spunta sempre e non mi crea alcun problema tenermi ysera (o il mio chillmaw) fin dall'inizio, al limite. Tanto ho una tale curva di mana che è impressionante. Ho perso avendo una brutta mano contro un zoo che aveva quasi tutto topdeckato al turno 12...per dirti che fatica ha dovuto fare per uccidermi e perforare the dragon defence.
Cmq si ovviamente mulligo twilight e/o drake ma nel 90% nessuno problema, in fondo ne basta 1 solo.
Ottimi deck gabbia ed ottime considerazioni sulla giostra, su cui concordo al 100%, il control pal è molto simile a quello che ho finalizzato anche io e gira molto bene:
Avevo provato anche 2 deathlord, devastante vs aggro per guadagnare tempo, ma rischioso vs mid/control.
denghiu.
In effetti sono molto simili ma sono curioso per la scelta di un solo muster. Come mai? è dura vs aggro con un solo.
Anche il pala dragon è molto buono, interessante. I deathlord sono veramente a doppia lama e vs warrior e pala sono disastrosi.
Io ho definitivamente levato tuskarr e rimesso healbot. Dopo aver perso 11 giostre su 12, non è più possibile
Pare funzionare molto bene.
Ciao ciao Dragon Priest!
Sostanzialmente e' il buon vecchio Midrange shaman con qualche overload in meno ed i nuovi totem. Tuskar totemic e' davvero una carta eccezionale per i midrange/tempo, se poi ti tira fuori il mana tide totem od il totem golem e' puro value.
è molto forte e vs un priest deck sono sicuro che si comporti molto bene (ma devi mettere 2 earth shock). C'ho giocato già parecchi match up ed il mio ha già procurato parecchi dolori agli shaman, perchè auchenai+circle che nessuno s'aspetta è devastante per uno shaman (e pala).
Secondo me convert e thoughsteal sono rimpiazzabilissimi..
thoughsteal si, lo tengo perchè adoro questo tipo di rng ed in media ti porta belle carte.
Convert no, è troppo bella come carta, troppo.
Sopporto sempre meno i druid...ahhhhhhhhh stanno rimpiazzando i rogue al secondo posto
è molto forte e vs un priest deck sono sicuro che si comporti molto bene (ma devi mettere 2 earth shock). C'ho giocato già parecchi match up ed il mio ha già procurato parecchi dolori agli shaman, perchè auchenai+circle che nessuno s'aspetta è devastante per uno shaman (e pala).
I 2 earth shock sono una possibilità, ma al momento non ne ho sentito il bisogno, considera anche che ho 2 hex e che non gioco assolutamente face, quindi un buon uso di rockbiter, Flametongue e buff vari può permettermi si fare buoni Trade e passare i taunt di forza bruta.
La tua combo non mi impensierisce più di un qualunque altro clear il problema nel tuo Deck è che sostanzialmente hai 4 aoe, in quel caso si, probabilmente non ho speranze come non ne ho verso handlock o verso un face hunter ed un paladino con draw ottimali.
se non giocassi con attenzione aspettandomene uno non vincerei mai.
Tendo a usare molto il potere eroe ed attirare i clear salvando le altre carte, l'altra alternativa è tenere poca roba in board, fare molti trade e far cavare poco value dai clear.
Alla fine posso vincere anche di al'akir più rockbiter quindi la mia priorità è portare la vita dell'avversario a portata di combo senza rushare.
Quando avrò più match ti saprò dire meglio.
°Phenom°
29-08-2015, 15:33
Comunque stavo provando il nuovo deck midrange pala secret (preso da internet) ed è davvero troppo op, necessita giusto di un solemn vigil imho. Per ora in ladder sto a 13/3, quindi con 81% di win rate. Probabilmente userò questo per riscalare un pochino prima che si chiuda la season, visto che da legend 766 (max raggiunto) dopo il tgt con i miei vecchi deck, come il mid pal, sono sceso quasi a leg 5000 :asd:
Decklist:
http://i.imgur.com/5DGfyPF.png
Piccolo assaggio del bagno di sangue che succede quasi sempre :asd: :
http://i.imgur.com/XQGjRSF.png
°Phenom°
29-08-2015, 18:24
E poi becco un leg 11 che dopo aver usato force of nature per pararsi il culo, il turno dopo mi gioca un altra force + doppio savage roar grazie ad innervate, che sfiga :cry:
Odio per i ramp.
http://i.imgur.com/aradLga.png
11 draghi? ma che ne fai, un allevamento tipo chihuahua?? :sofico: :asd:
salvo rarissimi casi (mi pare sia successo solo una volta) un drago spunta sempre e non mi crea alcun problema tenermi ysera (o il mio chillmaw) fin dall'inizio, al limite. Tanto ho una tale curva di mana che è impressionante. Ho perso avendo una brutta mano contro un zoo che aveva quasi tutto topdeckato al turno 12...per dirti che fatica ha dovuto fare per uccidermi e perforare the dragon defence.
Cmq si ovviamente mulligo twilight e/o drake ma nel 90% nessuno problema, in fondo ne basta 1 solo.
I "rarissimi" casi sono tutt'altro che rari dato che nel mulligan devi già cercare le tue carte da early game, e mediamente non ti puoi permettere di andare a cercare un drago utile su 4 né di giocare con una carta in meno (tenendo Chillmaw o Ysera). Il mulligan non è aneddoti od opinioni, è statistica. C'è un motivo se tutti i dragon priest competitivi giocano una combinazione di Whelp/Faerie/Sorcerer.
Poi che il Whelp sia "inutile"... è praticamente Zombie Chow 2.0, e mi pare che quella carta fosse piuttosto diffusa.
arciere91
29-08-2015, 23:12
Avete per caso provato Sparamagie? In arena 4/4 ha messo si carte magie casuali, ma ad entrambi i giocatori della stessa classe... Eppure dicendo casuali dovrebbe cambiare classe no? Non c'è nessun riferimento a questo
Ah beh saranno folli quelli che l'hanno usato (me compreso in certi mazzi), per... diciamo più di un anno??? :D :D
P.S. con TGT c'è una carta da 1 mana che con joust diventa 2/3 come zombie chow... ma con meno drawback, mi pare si chiami gadgetzan jouster... la sto provando con shaman midrange, sembra decente.
Non so la tua versione, ma per la mia mi sono letto tutte e 32 le pagine di discussione e la questione è stata affrontata tutte le volte.
La probabilità di perdere il joust è troppo alta ed il midrange non soffre troppo quella cura.
Addirittura come sostituito consigliavano argent squire, ma giusto per quelli senza naxx.
Va detto che in effetti 2 di quelli sono troppi e che in mid/late game è una carta morta che non vuoi vedere (forse tu che usi Mistcaller la troverai meno fastidiosa), mentre il jouster per quanto poco utile non da drawback ed è usabile come rimozione con Flametongue o rockbiter.
P.s. Parlo di zombie chow ovviamente, non di Dragon whelp.
I 2 earth shock sono una possibilità, ma al momento non ne ho sentito il bisogno, considera anche che ho 2 hex e che non gioco assolutamente face, quindi un buon uso di rockbiter, Flametongue e buff vari può permettermi si fare buoni Trade e passare i taunt di forza bruta.
La tua combo non mi impensierisce più di un qualunque altro clear il problema nel tuo Deck è che sostanzialmente hai 4 aoe, in quel caso si, probabilmente non ho speranze come non ne ho verso handlock o verso un face hunter ed un paladino con draw ottimali.
se non giocassi con attenzione aspettandomene uno non vincerei mai.
Tendo a usare molto il potere eroe ed attirare i clear salvando le altre carte, l'altra alternativa è tenere poca roba in board, fare molti trade e far cavare poco value dai clear.
Alla fine posso vincere anche di al'akir più rockbiter quindi la mia priorità è portare la vita dell'avversario a portata di combo senza rushare.
Quando avrò più match ti saprò dire meglio.
il valore notevole è dovuto infatti anche all'effetto sorpresa (che funziona molto bene). In effetti ho dovuto mettere questa combo (sai 4 slot liberi sono tantissimi) proprio perchè assolutamente "spaventato" dallo shaman e la sua rinnovata capacità di fillare il board in tempo zero. Un priest (come druid) non può più rispondere adeguatamente al secondo o terzo grosso riempimento, perdendo tempo, passando in ritardo e salvo miracoli, perdendo il match.
Quindi, è assolutamente valida la tua strategia e personalmente mi crea diversi grattacapi e per obbligo ho dovuto mettere auchenai+circle.
Non ci vedo nulla di male in 2 draghi 2/3 costo 1... in un mazzo di... draghi :read: ... che mira a porsi come contrasto principalmente agli aggro e che si rivela cmq buono anche in altri matchup (dal mid al control). :mbe:
Sisi, sta bene... pensa che c'è un nuovo arrivo anche! :cincin:
Certo xò che fare ironia senza manco sapere di quali draghi stiamo parlando è davvero costruttivo e maturo...
ma ti sei offeso per la battutina? dai su, ma figurati se ti prendo in giro o altro...non scherzare :doh:
è solo una boutade simpatica, non prenderla di certo seriamente o per "cattiva" :Prrr:
di base hai ragione, non c'è nulla di male (anzi è più che logico) ma il meta sembra proprio essere un pò più control e loro perdono valore. Per di più un dragon priest (o dragon deck in generale) non è fatto per essere un anti-aggro ma per giocarsela bene vs mid e control. Nel priest il fatto di avere il wyrmrest (fantastico) e il whelp è un valore aggiunto ma resta limitato al priest. Infatti un dragon deck non ha MAI funzionato fin'ora proprio perchè fino a turno 5 non c'era mezzo dragon valido anti-aggro (col meta dominato face hunter) o semplicemente valido in generale (twilight, l'unico, ma non basta). Per cui ora abbiamo la possibilità di far eun deck che si comporta mediamente bene vs aggro (con priest benissimo) e se la gioca contro mid e control (per cui è nato il dragon deck).
ma visto che ti sei lanciato subito in giudizi, mi permetto di dire che noto che utilizzi almeno un paio di carte tra quelle considerate più brutte, non da me, ma praticamente da chiunque... team liquid, tempostorm, streamer etc. Inoltre io, personalmente, ci vedo poca sintonia in quel deck... ma se a te partire con chillmaw al primo turno contro face hunter ti permette di vincere... buon per te; ma giusto per curiosità... di che rank parliamo? Perchè a quanto pare... qui nessuno lo sa! :D
quali sono le carte brutte per te? premesso che ho già detto che ho fatto 2-3 scelte personale con carte tech...ma che di certo non sono brutte in sè (non è che ho messo maga rager o wisp eh).
nessuno lo sa? veramente l'avevo già scritto, ti sarà sfuggito
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42798111&postcount=10957
I "rarissimi" casi sono tutt'altro che rari dato che nel mulligan devi già cercare le tue carte da early game, e mediamente non ti puoi permettere di andare a cercare un drago utile su 4 né di giocare con una carta in meno (tenendo Chillmaw o Ysera). Il mulligan non è aneddoti od opinioni, è statistica. C'è un motivo se tutti i dragon priest competitivi giocano una combinazione di Whelp/Faerie/Sorcerer.
Poi che il Whelp sia "inutile"... è praticamente Zombie Chow 2.0, e mi pare che quella carta fosse piuttosto diffusa.
dragon priest competitivi? ma quali scusa? non ne è mai esistito uno solo...sono stati tutti velocemente abbandonati per ovvie ragioni. In torneo poi a mia memoria (ma posso sempre sbagliarmi) non ho mai visto un dragon deck in gioco.
Dragon deck e competitivo era fin'ora un ossimoro :fagiano:
Che tu ci creda o no così è più che sufficiente. Ormai non s'incontrano più il 90% di aggro ed anche se non mullighi subito un drago, ti arriva cmq abbastanza velocemente E ciò non crea chissà quali perdite di tempo. Anche perchè se non è draghi ed affini è auchenai+circle+cleric+removal che quindi contrastano bene il board avversario.
Il whelp già non era il massimo (ricordo che ha una condizione per l'attivazione..) mentre zombie chow è stato utilizzato nel pala, shaman (che però nessuno giocava, per cui manco conta) ed a volte nel druid (1).
Poi ditemi che valore ha un whelp ora che abbiamo in numero sempre maggiore deck mid/control (priest, warrior, pala, shaman, addiruttura, hunter)?
Il whelp volendo (personalmente cmq non l'avrei mai messo) è stato sostituito dal fantastico wyrmrest ed il fatto di usare 2 slot (che oggi giorno sono importantissimi) per 2 whelp quando hai carte ben più importanti, per me resta un errore.
voilà, vi faccio pure gli esempi.
i primi 3 match col mio prigon
vs face hunter dorato (quindi ne sa)
iniziale (http://img11.hostingpics.net/pics/713583HearthstoneScreenshot083015102921.png) turno 7 (http://img11.hostingpics.net/pics/988762HearthstoneScreenshot083015103132.png)
io con 25 salute vs face hunter e per di più lui è già spacciato
vs totem shaman legend
iniziale (http://img11.hostingpics.net/pics/462953HearthstoneScreenshot083015105052.png) fine (http://img11.hostingpics.net/pics/326555HearthstoneScreenshot083015105305.png)
ramp druid
iniziale (http://img11.hostingpics.net/pics/132321HearthstoneScreenshot083015105454.png) mid (http://img11.hostingpics.net/pics/473185HearthstoneScreenshot083015105719.png) finale (http://img11.hostingpics.net/pics/609675HearthstoneScreenshot083015110132.png)
insomma, i miei "pochi" draghi bastano ed avanzano
dragon priest competitivi? ma quali scusa? non ne è mai esistito uno solo...sono stati tutti velocemente abbandonati per ovvie ragioni. In torneo poi a mia memoria (ma posso sempre sbagliarmi) non ho mai visto un dragon deck in gioco.
Dragon deck e competitivo era fin'ora un ossimoro :fagiano:
Che tu ci creda o no così è più che sufficiente. Ormai non s'incontrano più il 90% di aggro ed anche se non mullighi subito un drago, ti arriva cmq abbastanza velocemente E ciò non crea chissà quali perdite di tempo. Anche perchè se non è draghi ed affini è auchenai+circle+cleric+removal che quindi contrastano bene il board avversario.
Il whelp già non era il massimo (ricordo che ha una condizione per l'attivazione..) mentre zombie chow è stato utilizzato nel pala, shaman (che però nessuno giocava, per cui manco conta) ed a volte nel druid (1).
Poi ditemi che valore ha un whelp ora che abbiamo in numero sempre maggiore deck mid/control (priest, warrior, pala, shaman, addiruttura, hunter)?
Il whelp volendo (personalmente cmq non l'avrei mai messo) è stato sostituito dal fantastico wyrmrest ed il fatto di usare 2 slot (che oggi giorno sono importantissimi) per 2 whelp quando hai carte ben più importanti, per me resta un errore.
Se intendi dragon priest competitivi ok ma il malylock (che è un dragon deck) è stato T1 per un periodo..
Comunque sono pure io del parere che in un dragon priest avere sia whelp che vyrm in doppia copia sia troppo. Io terrei 2 copie di vyrm e stop..
dragon priest competitivi? ma quali scusa?
:mbe: tutti quelli attuali, post-espansione.
MegaForce
30-08-2015, 13:07
Io tutti priest draghi che vedo usano il piccolino, io stesso lo uso e lo trovo ottimo, vuoi come prima giocata o vuoi a sua volta come attivatore per altre carte, in fase mulligan è ovviamente molto strategico.
Io tutti priest draghi che vedo usano il piccolino, io stesso lo uso e lo trovo ottimo, vuoi come prima giocata o vuoi a sua volta come attivatore per altre carte, in fase mulligan è ovviamente molto strategico.
Secondo me con il wyrm ha senso inserire come drop a 1 solo la chierica in doppia copia. Mettere anche i draghi da 1 in doppia copia per me si indebolisce troppo il mazzo in mid/late..
°Phenom°
30-08-2015, 14:07
Per me il draghetto è un ottimo drop, specialmente vs i deck di adesso che spammano di tutto. Comunque mi sono fatto un pò un idea su deck dragon attuali che ho beccato, che sono priest, pal, warrior, druid e direi che in early il più forte è quello priest, che poi va a calare verso il late, il pal (almeno quello che ho buildato io) in early ha qualche piccola pecca vs deck face, però dal mid in poi è easy win. Riguardo al warrior dragon e dragon druid, beccati un paio di volte con il mio pal dragon e battuti easy easy, boh, non mi sembrano ne carne ne pesce, specialmente il druid :mbe:
Comunque ho fatto qualche modifica, adesso ci siamo quasi alla versione definitiva (devo provare il drago 6/4 che costa meno in base ai servitori distrutti e un cog o la nuova weapon per l'early):
http://i.imgur.com/AIBmMfM.png
Se vi va di provarlo fatemi sapere come vi trovate :)
Edit: Harrison nel caso vi annoiano troppo con le weapon al posto di un tuskar.
Per me il draghetto è un ottimo drop, specialmente vs i deck di adesso che spammano di tutto. Comunque mi sono fatto un pò un idea su deck dragon attuali che ho beccato, che sono priest, pal, warrior, druid e direi che in early il più forte è quello priest, che poi va a calare verso il late, il pal (almeno quello che ho buildato io) in early ha qualche piccola pecca vs deck face, però dal mid in poi è easy win. Riguardo al warrior dragon e dragon druid, beccati un paio di volte con il mio pal dragon e battuti easy easy, boh, non mi sembrano ne carne ne pesce, specialmente il druid :mbe:
Comunque ho fatto qualche modifica, adesso ci siamo quasi alla versione definitiva (devo provare il drago 6/4 che costa meno in base ai servitori distrutti e un cog o la nuova weapon per l'early):
http://i.imgur.com/AIBmMfM.png
Se vi va di provarlo fatemi sapere come vi trovate :)
Edit: Harrison nel caso vi annoiano troppo con le weapon al posto di un tuskar.
Come mai rinunci a boom come drop a 7 invece di eadric?
Aggro aggro aggro ... tutti mazzi aggro....
CHE PALLE
°Phenom°
30-08-2015, 16:55
Come mai rinunci a boom come drop a 7 invece di eadric?
L'ho trovato decisamente più utile di boom su questo mazzo, ovvimente la cosa è anche personale, però mi sto trovando benissimo sia contro diversi aggro, mid che control. Ho anche un buon win rate vs face deck, però ovviamente dipende dal mulligan, quindi tutto sommato niente male, sono contento di come sia venuto fuori il deck :)
Con il mio dragon priest sono passato dal 20 al 10 abbastanza in fretta.
la classe con cui è fin troppo facile vincere è l'hunter, mentre la peggiore per me è il totem shaman.
Il kodo che potenzia i totem è sgravatissimo, se gli fai fare un turno è un disastro.
proverò ad aggiungere achenai più circle pure io, perchè al momento è uno scoglio.
Prowler81
30-08-2015, 22:20
Nel mio piccolo tryhardato da 10 a 5 in un paio di igorni per prendere la chest :fagiano:
http://i.imgur.com/ZYU0cDWl.png
Mazzi usati principalmente questo CW classico con Varian + 2 Shieldmaiden. Mazzo solido che difficilmente mi ha portato a chiudere la partita, sia in positivo che in negativo, prima del decimo turno :D Varian ti garantisce un cycle/buff della board micidiale soprattutto se inserisci un Belcher, le 2 shieldmaiden migliorano lo stack dell'armor e hanno comunque un buon body su cui l'oppo può anche usare rimozioni.
http://i.imgur.com/kRv9y8c.jpg
e un Token Druid con inserimenti sia da BRM che da TGT - non è neanche carissimo in quanto manca di leggendarie - anche se è orfano di un FoN ma garantisce cmq una buona board presence tramite Violet Teacher se ben innescata.
http://i.imgur.com/Tfjdk1i.jpg
A parte tutto vedo, finalmente, una svolta verso deck più vari e diversificati e la reale possibilità di contrastare gli aggro in maniera più incisiva...vedremo la prossima season se confermerà il trend di questa ultima settimana.
E io che son contento di aver chiuso a 13 in questa stagione dove non mi schiodavo dal 17
°Phenom°
30-08-2015, 23:20
Adesso sto provando bolvar sul mio pal secret/token (è un misto :asd: ), ed in diverse partite è stato utile, giocato ad un hunter al 5 turno come 8/7 :)
Ercobabbo
31-08-2015, 07:55
Sto testando questo Deck e non sembra male www.hearthpwn.com/decks/308008-s17-tgt-midrange-totem-shaman
Certo, con Mistcaller sarebbe meglio, ma questo sembra cavarsela.
Contro Hunter per ora le ho prese, ma tra errori e pescate scarse non posso giudicare ancora.
Non so se sia abbastanza per reggere 2 zombie chow, valuterò di toglierne uno in favore di un secondo argus od un healing wave in caso di problemi con gli aggro.
Vista la fortuna avuta con le sbustate fatte al day 1 mi sono deciso di metter su lo sciamano anche io e la base che hai indicato è ottima.
Io avendo trovato Mistcaller l'ho messo al posto di bloodlust,ho inoltre sostituito i 2 shredder come drop 4 con una totemcarver e una delle leg forse più forti dell'espansione (che per me è la Boom di TGT,ed infatti infilo in quasi ogni deck) ovvero Gormok.
E' devastante.
Con i mazzi mid è quasi vittoria certa.
Contro aggro bisogna sperare di avere in mano Healing Wave al momento giusto e ovviamente vincere il joust
Contro control regge molto meglio di quello che credevo....preserva Al'Akir dalle rimozioni del warrior e sei in buca di tre.
diciamo che solo contro il nuovo secret pally diciamo è un match da concede immediato.
MegaForce
31-08-2015, 08:09
Gormok non l'ho ancora incontrato, ma è una delle carte più discusse, sicuramente ottima con aggro e mid.
Comunque ritornando al priest dragon, ho ancora dei dubbi di bilancemento.
Pyro? Usare o non usare.
Se uso 2 pyro allora metto 1 holy nova.
Se non uso Pyro uso 2 holysmith, se no 1.
Vista la fortuna avuta con le sbustate fatte al day 1 mi sono deciso di metter su lo sciamano anche io e la base che hai indicato è ottima.
Io avendo trovato Mistcaller l'ho messo al posto di bloodlust,ho inoltre sostituito i 2 shredder come drop 4 con una totemcarver e una delle leg forse più forti dell'espansione (che per me è la Boom di TGT,ed infatti infilo in quasi ogni deck) ovvero Gormok.
E' devastante.
Con i mazzi mid è quasi vittoria certa.
Contro aggro bisogna sperare di avere in mano Healing Wave al momento giusto e ovviamente vincere il joust
Contro control regge molto meglio di quello che credevo....preserva Al'Akir dalle rimozioni del warrior e sei in buca di tre.
diciamo che solo contro il nuovo secret pally diciamo è un match da concede immediato.
Contro i pally tutti, compreso il vecchio Eboladin/Aggradin. Tra divine shield, armi e board sempre piena è praticamente impossibile tenere la board.
Francamente le prendo pure da midrange hunter, ma mistcaller cambia sensibilmente il mazzo, probabilmente i minion pompati aiutano nel controllo board ma non ti credere che in quel deck faccia molto: tra spell totem ed evocazioni di tuskarr totemic sono troppe le carte su cui mistcaller non fa nulla.
Io lascerò lo shredder all'inizio devi sacrificare molti minion per prendere il controllo board, un minion sticky come quello fa un ottimo lavoro anche in congiunzione con flametongue totem.
Forse potrebbe avere senso mettere i nerubian egg al posto degli hunter creeper, alla fine con 2 rockbiter, 2 flametongue un argus e, volendo, bloodlust hai abbastanza attivatori oltre a proteggerti da clear iniziali (es. il prevedibilissimo Holy Nova al turno 5 contro i priest).
Ercobabbo
31-08-2015, 08:41
Contro i pally tutti, compreso il vecchio Eboladin/Aggradin. Tra divine shield, armi e board sempre piena è praticamente impossibile tenere la board.
Francamente le prendo pure da midrange hunter, ma mistcaller cambia sensibilmente il mazzo, probabilmente i minion pompati aiutano nel controllo board ma non ti credere che in quel deck faccia molto: tra spell totem ed evocazioni di tuskarr totemic sono troppe le carte su cui mistcaller non fa nulla.
Io lascerò lo shredder all'inizio devi sacrificare molti minion per prendere il controllo board, un minion sticky come quello fa un ottimo lavoro anche in congiunzione con flametongue totem.
Forse potrebbe avere senso mettere i nerubian egg al posto degli hunter creeper, alla fine con 2 rockbiter, 2 flametongue un argus e volendo bloodlust hai abbastanza attivatori oltre a proteggerti da clear iniziali (es. il prevedibilissimo Holy Nova al turno 5 contro i priest).
Diciamo che Mistcaller ha il compito di alzare il burst di Al'Akr e sdare più survability ai Bluff Valiant
Gormok non l'ho ancora incontrato, ma è una delle carte più discusse, sicuramente ottima con aggro e mid.
Comunque ritornando al priest dragon, ho ancora dei dubbi di bilancemento.
Pyro? Usare o non usare.
Se uso 2 pyro allora metto 1 holy nova.
Se non uso Pyro uso 2 holysmith, se no 1.
Niente pyro, 2 holy nova.
Considera che la forza del dragon è nella vita dei tuoi draghi e quindi nel board control.
A volte l'holy nova la usi per l'effetto cura più che per l'effetto damage.
Per l'holy smite io ne avevo 2: torna fondamentale da giocare con Vol jin per risparmiare il trade.
C'è gente che ci rimane veramente male quando gli rubi 10/12 di vita della loro leggendaria supercazzutissima e gliela killi con un colpetto di smite.
Il secondo mi è tornato utilissimo contro i knife i primi 2/3 turni contro i mazzi super aggro, oppure per togliere il divine shield, a cui seguire con un corruptor o holy nova.
Nell'ultima build ne ho tenuto 1, ma devo dire che in un modo o nell'altro lo si usa sempre con successo, e di solito ti permette di tradare in vantaggio.
Diciamo che Mistcaller ha il compito di alzare il burst di Al'Akr e sdare più survability ai Bluff Valiant
Il che onestamente mi pare un po' troppo poco per giustificare il craft allo scopo di inserirlo in questo Deck.
Inoltre se lo giochi in curva perdi praticamente un turno, cosa che su un Deck midrange/tempo che deve giocarsi il board control dall'inizio è probabilmente deleteria, soprattutto con lo Shaman che ha un early abbastanza debole causa overload ed assenza di Minion validi (infatti totem golem e tuskarr totemic vanno proprio a cercare di coprire questa lacuna).
Per me quella carta è da usare in un control, deck che al momento non si vede e non saprei immaginarmi.
Prowler, tu che lo usi da un po' che ne dici?
Tony Arroganto
31-08-2015, 09:02
A chi interessasse ecco il pack delle voci in italiano (delle carte), sono 153 sempre in mp3 http://goo.gl/RDzDDV
I nomi delle carte non ci sono visto che a memoria molte non le so, però c'è la frase che dicono :D
Se vi interessa qualche suono in particolare basta chiedere, ho estratto tutto dal rumore del tasto fine turno ai cocomeri spiaccicati, il problema è trovarli visto che non sono pochi :)
Ciao Dany, sarei interessato ... a tutti i suoni/voci. riesci a zipparli in un file?
O se mi spieghi come estrarli me lo faccio dal mio hearthstone....
Grazie 1000 Claudio
Ercobabbo
31-08-2015, 09:18
Il che onestamente mi pare un po' troppo poco per giustificare il craft allo scopo di inserirlo in questo Deck.
Inoltre se lo giochi in curva perdi praticamente un turno, cosa che su un Deck midrange/tempo che deve giocarsi il board control dall'inizio è probabilmente deleteria, soprattutto con lo Shaman che ha un early abbastanza debole causa overload ed assenza di Minion validi (infatti totem golem e tuskarr totemic vanno proprio a cercare di coprire questa lacuna).
Per me quella carta è da usare in un control, deck che al momento non si vede e non saprei immaginarmi.
Prowler, tu che lo usi da un po' che ne dici?
Prowler adesso mi sfugge quale carta sia...rimango dell idea che cmq Mistcaller possa starci in quanto sconta un body penoso ok,ma ti lascia qualcosa in board e il buff che ti dà comunque lo accomuna in tutto e per tutto a una magia cmq spendibile in game.
Prowler adesso mi sfugge quale carta sia...rimango dell idea che cmq Mistcaller possa starci in quanto sconta un body penoso ok,ma ti lascia qualcosa in board e il buff che ti dà comunque lo accomuna in tutto e per tutto a una magia cmq spendibile in game.
Prowler è l'utente che ha scritto su :sofico:
Prowler81 è un partecipante a questo thread, non una carta.. XD
Ercobabbo
31-08-2015, 09:46
Prowler81 è un partecipante a questo thread, non una carta.. XD
ah ecco,mi sembrava!:D
ah ecco,mi sembrava!:D
Comuque anche Trump ha tolto Mistcaller dla totem shaman, immagino che lui abbia avuto ababstanza match per capire se fosse o meno una buona carta er quel deck.
Confermato che se vedi un paladin fai prima a concedere e basta, siccome sono un infame contribuirò a far esplodere il gioco segnalando questo:
www.hearthpwn.com/decks/319768-s18-aggro-secret-paladin
Busget secret paladin, altro che cancro, metastasi diretta!
Prowler81
31-08-2015, 10:03
Prowler: 6/6/6 Battlecry: Put a random Eddie on the board
:sofico: :sofico: :sofico:
Tornando a noi
Dalla mia decklist postata come vedi io lo tengo dentro e si, dò ragione a Ercobabbo perchè alla fine ti serve per burstare al'akir (che ti fa vincere le partite), il Bluff e soprattutto i Belcher (4/6 > twilight dragon) e il minion che prende attacco rng. Sul fire elemental invece diventa un malus perchè lo porta sul range di BGH.
La mancanza della board control non la vedo perchè bene o male - fra Totemic Tuskarr, il Golem e i vari totemini, oltre alla Carver se la tieni nel mazzo - a t5/t6 fra aoe, rimozioni singole e qualche trade dovresti essere messo discretamente.
Io sinceramente me lo son craftato perchè è una delle carte con più potenziale dell'intera espansione e che ha ridato un pò di splendore ad una classe fra le meno pickate delle ultime season.
D'altro canto come già detto è una decklist che soffre contro i nuovi paladini a meno che non aumenti le rimozioni e le cure - ma vai a stravolgere il senso del deck in questo modo.
Edit: ne ho trovati un paio di secret paladin..quando giocano il Mysterious e metti poppare 5 segreti ROTFL, new flare meta :sofico:
Prowler: 6/6/6 Battlecry: Put a random Eddie on the board
:sofico: :sofico: :sofico:
Tornando a noi
Dalla mia decklist postata come vedi io lo tengo dentro e si, dò ragione a Ercobabbo perchè alla fine ti serve per burstare al'akir (che ti fa vincere le partite), il Bluff e soprattutto i Belcher (4/6 > twilight dragon) e il minion che prende attacco rng. Sul fire elemental invece diventa un malus perchè lo porta sul range di BGH.
La mancanza della board control non la vedo perchè bene o male - fra Totemic Tuskarr, il Golem e i vari totemini, oltre alla Carver se la tieni nel mazzo - a t5/t6 fra aoe, rimozioni singole e qualche trade dovresti essere messo discretamente.
Io sinceramente me lo son craftato perchè è una delle carte con più potenziale dell'intera espansione e che ha ridato un pò di splendore ad una classe fra le meno pickate delle ultime season.
D'altro canto come già detto è una decklist che soffre contro i nuovi paladini a meno che non aumenti le rimozioni e le cure - ma vai a stravolgere il senso del deck in questo modo.
Edit: ne ho trovati un paio di secret paladin..quando giocano il Mysterious e metti poppare 5 segreti ROTFL, new flare meta :sofico:
Non ritrovo il tuo post, ma dalla presenza dei belcher e di quelli con atk random direi già che sono abbastanza diversi.
Su flare lo sai che ci ho pensato pure io? In effetti di midrange hunter ne vedo parecchi, ma non vedo praticamente più face, il che non so se sia un bene (via gli huntard) od un male (abbiamo il secret paladin, un deck ancora peggiore in libertà).
MegaForce
31-08-2015, 10:38
Niente pyro, 2 holy nova.
Considera che la forza del dragon è nella vita dei tuoi draghi e quindi nel board control.
A volte l'holy nova la usi per l'effetto cura più che per l'effetto damage.
Per l'holy smite io ne avevo 2: torna fondamentale da giocare con Vol jin per risparmiare il trade.
C'è gente che ci rimane veramente male quando gli rubi 10/12 di vita della loro leggendaria supercazzutissima e gliela killi con un colpetto di smite.
Il secondo mi è tornato utilissimo contro i knife i primi 2/3 turni contro i mazzi super aggro, oppure per togliere il divine shield, a cui seguire con un corruptor o holy nova.
Nell'ultima build ne ho tenuto 1, ma devo dire che in un modo o nell'altro lo si usa sempre con successo, e di solito ti permette di tradare in vantaggio.
Penso alla fine anche io cosi.
Però deo trovare posto per Vojin, non è facile, alcuni giocano con una sola shadow word death, sarebbe una idea ma non mi esalta.
Di certo non rinuncio a Chilmaw o Blackhand, come del resto a Nefarian e Ysera, forse... potrei rinunciare alla lightbomb, non mi esce mai :D
Mi piace avere anche 2 cabal.
Gylgalad
31-08-2015, 11:10
eccomi di ritorno dalle ferie^^
ho saltato qualche missione ma sono riuscito a tenermi quasi al passo :D
com'è questo torneo allora? devo ancora iniziare ad aprire le nuove buste
Prowler81
31-08-2015, 11:19
Non ritrovo il tuo post, ma dalla presenza dei belcher e di quelli con atk random direi già che sono ababstanza diversi.
Su flare lo sai che ci ho pensato pure io? In effetti di midrange hunter ne vedo parecchi, ma non vedo praticwmrnte più face, il che non so se sia un bene (via gli huntard) od un male (abbiamo il secret paladin, un deck ancora peggiore in libertà)
Deck Shammo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42795070&postcount=10903)
Con le nuove carte si può sicuramente montare un Control Hunter che gira su L&L e volendo anche le traps..stasera posto quello che ho montato anche se è da rivedere vs aggro.
Incontrato oggi uno deck shaman FOLLE O_o
Io CW, per tutta la partita si comporta come un mill, e riesce anche a farmi scartare un paio di legend forti con i coldlight oracle (grom e un altro che non ricordo). Io provo a mettere pressione ma ogni volta piovono elemental destructions e lighting storms con buff da spell damage a fermarmi + hex. Quando scende troppo di vita si cura con healing wave + healbot. Nei T finali con la mano piena cala thaurissan, mi scende un brivido lungo la spina dorsale :eek: io sono a vita piena + 20 di armor.
A questo punto si scatena l'inferno: con ancestor's call butta in campo Malygos, dopodichè bolt + bolt+ crakle + crakle + lava burst: rimango ad 1 punto vita. O_o
Il turno dopo stabilizzo per puro culo siccome una delle ultime carte era shield maiden + hero power, gioco execute su malygos a quel punto lui evidentemente non riusciva a chiudere quindi da WP e concede. Mi accorgo di essere sudato fradicio :D
Che roba, se avessi Malygos lo proverei subito!
°Phenom°
31-08-2015, 12:37
Il maly shaman è davvero forte, soprattutto con la nuova cura da 14 :)
Penso alla fine anche io cosi.
Però deo trovare posto per Vojin, non è facile, alcuni giocano con una sola shadow word death, sarebbe una idea ma non mi esalta.
Di certo non rinuncio a Chilmaw o Blackhand, come del resto a Nefarian e Ysera, forse... potrei rinunciare alla lightbomb, non mi esce mai :D
Mi piace avere anche 2 cabal.
Io rinuncerei a rend, dovendo scegliere, è la carta meno usabile, costa troppo e ha troppa poca life.
Tanto vale un sw death e calare un qualunque dragon da 4 mana che ha almeno 5 di vita.
I cabal sono ottimi ma serve lo shrink per renderli davvero letali, oppure vai di shadow madness, che mi sembra più usabile, soprattutto contro shaman quando cominciano a vomitare totem con il kodo.
Però Io non ho ne chillmaw ne ysera, e punto più sul mid range, ho messo un twilight (ottimo vs priest) e un hungry, che trada molto bene con i belcher e gli altri 5 drops.
Magari te con chillmaw temi meno gli shammy perchè quando muore non resta niente :p
Per me sono un incubo
Comuque anche Trump ha tolto Mistcaller dla totem shaman, immagino che lui abbia avuto ababstanza match per capire se fosse o meno una buona carta er quel deck.
Confermato che se vedi un paladin fai prima a concedere e basta, siccome sono un infame contribuirò a far esplodere il gioco segnalando questo:
www.hearthpwn.com/decks/319768-s18-aggro-secret-paladin
Busget secret paladin, altro che cancro, metastasi diretta!
Peggio del face hunter, è ingiocabile quel turno.
Prevedo un massiccio ritorno di flare nel meta :sofico:
MegaForce
31-08-2015, 13:19
Io rinuncerei a rend, dovendo scegliere, è la carta meno usabile, costa troppo e ha troppa poca life.
Tanto vale un sw death e calare un qualunque dragon da 4 mana che ha almeno 5 di vita.
I cabal sono ottimi ma serve lo shrink per renderli davvero letali, oppure vai di shadow madness, che mi sembra più usabile, soprattutto contro shaman quando cominciano a vomitare totem con il kodo.
Però Io non ho ne chillmaw ne ysera, e punto più sul mid range, ho messo un twilight (ottimo vs priest) e un hungry, che trada molto bene con i belcher e gli altri 5 drops.
Magari te con chillmaw temi meno gli shammy perchè quando muore non resta niente :p
Per me sono un incubo
Io rend lo trovo utile perchè in certi matchup ti aiuta ad eliminare minion che sono fuori dal range della shadow word death, come Tririon, Ysera ecc.... mi ha salvato le chiappe molte volte, era titubante all'inizio, ma nel priest draghi ci sta veramente bene.
Si, ho appena messo uno shadow madness per una cabal, adesso gioco 1x cabal e 1x shadow madness, mi trovo veramente bene, utile contro chi vomita tante cose, hai più possibilità di sfoltire la board.
2 cabal era eccessivo.
Ho tolto anche un dark cultist, al terzo tuno sono messo di solito bene, per cui pensavo di aprire uno slot più per il mid e per il late.
Si , ho chilmaw, utile è utile... ma che brivido giocarlo, a volte la partita dipende da lui quando lo giochi, speri che lo shamano non abbia hex :D
Per il resto gioco con 1x Velen Chosen, e sto valutando la permanenza di Nefarian e Vojin, possibili candidati sono lightbomb, holy fire, chromaggus, harrison jones ooze.
°Phenom°
31-08-2015, 13:36
Dipende se vuoi farlo più control o midrange
MegaForce
31-08-2015, 13:41
Dipende se vuoi farlo più control o midrange
Io sono un maniaco del control, però di fatto sto cercando di adattarlo al meta al meglio.
Vojin faccio fatica a sfruttarlo, gran carta, però magari potrei coprire limiti del mazzo togliendolo, comunque ho già buone rimozioni individuali con 2 word death e rend... per cui l'indiziato ad andar via mi pare Vojin.
polli079
31-08-2015, 13:41
Finalmente ho completato tutta Naxx'ramas!Mi sono fatto un mage con un mazzo preso da internet.
Adesso sono alla seconda ala di Blackrock ma sono in seria difficoltà, è quella con l'eroe nemico ha 5 minion 0/5, alla morte il minion 0/5 fa X danno al mio eroe, X sta per il numero di minion 0/5 che muore in quel turno, abilità dell'eroe nemico:fa 1 di danno a tutti i minion, costo 0.
Mi sta mettendo seriamente in difficoltà!
Io rend lo trovo utile perchè in certi matchup ti aiuta ad eliminare minion che sono fuori dal range della shadow word death, come Tririon, Ysera ecc.... mi ha salvato le chiappe molte volte, era titubante all'inizio, ma nel priest draghi ci sta veramente bene.
Si, ho appena messo uno shadow madness per una cabal, adesso gioco 1x cabal e 1x shadow madness, mi trovo veramente bene, utile contro chi vomita tante cose, hai più possibilità di sfoltire la board.
2 cabal era eccessivo.
Ho tolto anche un dark cultist, al terzo tuno sono messo di solito bene, per cui pensavo di aprire uno slot più per il mid e per il late.
Si , ho chilmaw, utile è utile... ma che brivido giocarlo, a volte la partita dipende da lui quando lo giochi, speri che lo shamano non abbia hex :D
Per il resto gioco con 1x Velen Chosen, e sto valutando la permanenza di Nefarian e Vojin, possibili candidati sono lightbomb, holy fire, chromaggus, harrison jones ooze.
Io uso sylvanas per i leggendari fuori death range , soprattutto tyrion è un boccone succulento :D .
sto a livello 11 mi stanno facendo il culo ma come cazzo farete voi boh.... mmmmmmmmm le madonne
Finalmente ho completato tutta Naxx'ramas!Mi sono fatto un mage con un mazzo preso da internet.
Adesso sono alla seconda ala di Blackrock ma sono in seria difficoltà, è quella con l'eroe nemico ha 5 minion 0/5, alla morte il minion 0/5 fa X danno al mio eroe, X sta per il numero di minion 0/5 che muore in quel turno, abilità dell'eroe nemico:fa 1 di danno a tutti i minion, costo 0.
Mi sta mettendo seriamente in difficoltà!
Fatti un mazzo Priest con mass silence.
Nel dubbio gufi, Spellbreaker ed i silence singoli.
Se non ricordo male ne può evocare altri.
Nestasiato
31-08-2015, 13:59
Il secret pala effettivamente è alquanto rognoso...
Ieri ho trovato contro un deck druido interessante.
Una specie di ramp con solo Taunt e la bestia che ti pompa l'attacco dell'eroe, che equivale a dotare il druido di una fiery war axe perenne.
Emperor e ciliegina sulla torna kel tuzad.
Se non hai rimozione contro kel , sei nella cacchissima.
Prowler81
31-08-2015, 14:01
;42813001']sto a livello 11 mi stanno facendo il culo ma come cazzo farete voi boh.... mmmmmmmmm le madonne
Basta adattarsi al meta del tuo rank..ma è così difficile comprenderlo?
Se giochi poco tipo me è difficile capire il meta visto che becchi un po' di tutto in maniera incontrollata.
Al massimo puoi fare un po' di teching su quei Deck che ti rompono di più.
Tipo se becchi tutti face hunter qualche taunt in più, una kezan mystique e magari un paio di silence in più per poter seccare liberamente i mad scientists se sai di non poter girare attorno ai segreti ma non vuoi lasciarlo libero di prendere subito il sopravvento.
Ovviamente giocando di più magari un'idea più chiara del Deck più comune te la fai, metti in conto qualche sconfitta e grindi.
il meta ???? quale meta ??? dall' uscita di TGT non ci si capisce niente !!
innanzitutto io di secret paladin non ne incontro tanti (uno in due giorni di gioco)
qualche dragon priest
paladin si ma di tutti i tipi
tanti aggro (mech mage e hunter vari)
non so ... dimmi te... che mazzo giochi ? un control senza leggendarie ? impossibile
un tempo mage senza flamewaker ? impossibile
un mid range shaman coi totem ? provato non mi convince
secret paladin ? meh si stanno adattando tutti
BOH
quello che mi sembra un deck più a 360° è una specie di control paladin che uso da un po' a che ho modificato aggiungendo BOOM , murloc knight e quello che da +1+1 con l'inspire... ma ho smepre l'impressione che dipende molto dal culo nelle pescate... boh
Prowler81
31-08-2015, 14:22
;42813120']il meta ???? quale meta ??? dall' uscita di TGT non ci si capisce niente !!
innanzitutto io di secret paladin non ne incontro tanti (uno in due giorni di gioco)
qualche dragon priest
paladin si ma di tutti i tipi
tanti aggro (mech mage e hunter vari)
non so ... dimmi te... che mazzo giochi ? un control senza leggendarie ? impossibile
un tempo mage senza flamewaker ? impossibile
un mid range shaman coi totem ? provato non mi convince
secret paladin ? meh si stanno adattando tutti
BOH
quello che mi sembra un deck più a 360° è una specie di control paladin che uso da un po' a che ho modificato aggiungendo BOOM , murloc knight e quello che da +1+1 con l'inspire... ma ho smepre l'impressione che dipende molto dal culo nelle pescate... boh
Rank 15 fino a 10 pullula di aggro...soluzione? Gioca Tempo Mage o Midrange Paladin, metti 1 Kezan e almeno 1 healbot nel tuo mazzo, se qualcosa ancora non ti quadra sistema il mazzo fino a trovare la giusta quadra...a volte anche un taunt o una spell in + o in - ti fanno svoltare il mazzo.
Poi c'è la più semplice...vai di aggro anche te e ti giochi quel 50/50 partita dopo partita :sofico:
polli079
31-08-2015, 14:27
Fatti un mazzo Priest con mass silence.
Nel dubbio gufi, Spellbreaker ed i silence singoli.
Se non ricordo male ne può evocare altri.
Non ci avevo pensato, si ne può evocare altri, però effettivamente con i silence dovrei andare alla grande.
tempo mage non ho flamewaker come ho scritto e midrange paladin ??? ha sempre 4/5 leggendarie... dai....io non ce l ho...
in pratica in sto gioco di merda se non hai delle carte fondamentali non vai da nessuna parte...
vedi sludge belcher , mad scientist , flamewaker
;42813238']tempo mage non ho flamewaker come ho scritto e midrange paladin ??? ha sempre 4/5 leggendarie... dai....io non ce l ho...
Patron?
Patron?
a parte che non ho neanche quello ( :( n:asd: ) ma poi non mi piace proprio .
Patron?
Non ha brm.
Credo che debba puntare a face hunter o aggradin, oppure semplicemente accettare che un rank 11 con mazzi non ottimizzati non è un brutto risultato.
Patron?
Oppure prova il druido taunt, basta kel che è gratis (si spera tu abbia nax).
Il resto taunt da ogni dove, un paio di buff, buttaci dentro pure boom, un pò di rimozioni e se ce l'hai savage roar, un bel heal bot e via.
Poi se hai emperor meglio ma non è fondamentale.
Beh no parliamone.
Spendi sti 20 euri e fatti almeno nax, senza è un delirio, ed è già tanto che sei arrivato all'11.
Edit. ce l'hai nax?
Ri edit: io capisco non spendere soldi per i mazzi, ci sta. Però le avventure sono un altra cosa. Sono carte sicure. In pratica gli paghi lo sviluppo del gioco. Ci sta anche meglio.
avete ragione , secondo me attualmente senza le exp e leggendarie arrivare a livello 11 è già tanto... zitti che adesso ho craftato almeno boom...
ho la prima ala di naxx... pochino ..
dannato gioco ciuccia soldi .... ci credo che fanno 20 milioni al mese
Ri edit: io capisco non spendere soldi per i mazzi, ci sta. Però le avventure sono un altra cosa. Sono carte sicure. In pratica gli paghi lo sviluppo del gioco. Ci sta anche meglio.
si ma spendere 20 euro per qualche carta mi sembra davvero assurdo
nardustyle
31-08-2015, 14:54
tornato dalle ferie e non avendolo mai aperto ho preso il reward di luglio :sofico: :sofico:
Aperte ben 80 buste tra preorder e gold ed ho avuto un culo della miseria :D
Aviana , le due sorelle , quella del warrior e quella che raddoppia il potere, con il dust mi son craftato quella del warlock .
modificato il control warrior e fatto dal 20 al 12 in una sera :D
ora sto provando a montare qualcosa di nuovo, come un druido "10 mana" un prete "oscuro" e un "demon control" con il warlock
per ora mi funziona discretamente solo il warrior però insisto e non copio mazzi dal web ...
anche se l'idea di fare un mazzo druido con la nuova epica scarta tutte le carte e parti a 10 e infilare solo le leggendarie più forti mi stuzzica un casino :D :D
LightIntoDarkness
31-08-2015, 14:55
;42813310']si ma spendere 20 euro per qualche carta mi sembra davvero assurdoPuoi sempre grindare gold e pagare le avventure con quelle....cosa che mi sono promesso di fare io, scialaquone in arena per mesi
;42813284']avete ragione , secondo me attualmente senza le exp e leggendarie arrivare a livello 11 è già tanto... zitti che adesso ho craftato almeno boom...
ho la prima ala di naxx... pochino ..
dannato gioco ciuccia soldi .... ci credo che fanno 20 milioni al mese
C'è chi ringrazia per un rank 13 con mazzi che hanno leggendarie che escono dalle orecchie, quindi il problema non è esattamente quello, o quantomeno questo gioco non è così succhia denaro.
Per le avventure si parla di 20€/anno, un CoD, BF, FIFA, PES costano molto di più.
Secondo me la cappellata è la data di uscita di qeusta espansione, troppo vicina all'avventura, avrebbero dovuto rilasciarla nello stesos periodo di GvG.
°Phenom°
31-08-2015, 15:09
tornato dalle ferie e non avendolo mai aperto ho preso il reward di luglio :sofico: :sofico:
Aperte ben 80 buste tra preorder e gold ed ho avuto un culo della miseria :D
Aviana , le due sorelle , quella del warrior e quella che raddoppia il potere, con il dust mi son craftato quella del warlock .
modificato il control warrior e fatto dal 20 al 12 in una sera :D
ora sto provando a montare qualcosa di nuovo, come un druido "10 mana" un prete "oscuro" e un "demon control" con il warlock
per ora mi funziona discretamente solo il warrior però insisto e non copio mazzi dal web ...
anche se l'idea di fare un mazzo druido con la nuova epica scarta tutte le carte e parti a 10 e infilare solo le leggendarie più forti mi stuzzica un casino :D :D
Ehilà Nardu!! Non sapevo giocassi ad hs anche tu :D Se ti va addami, ogni tanto ci si fa qualche partitina ;)
Comunque vista la nuova affluenza di weapon, il deck dragon l'ho cambiato così:
http://i.imgur.com/ukRv5sq.png
Ultima prova che rimane da fare è testare l'utilità/non utilità di sylvanas, che potrebbe sostituire un consort, visto che a volte 2 non sono utili, ma da valutare tra sylv e consort quale tra le 2 è meglio nel complesso. Per il resto ci siamo, il deck è divertentissimo da giocare e si possono fare moltissime belle giocate, specialmente quando calano crom/ysera/ale al 6 o 7 turno :asd:
Prowler81
31-08-2015, 15:10
;42813238']tempo mage non ho flamewaker come ho scritto e midrange paladin ??? ha sempre 4/5 leggendarie... dai....io non ce l ho...
in pratica in sto gioco di merda se non hai delle carte fondamentali non vai da nessuna parte...
vedi sludge belcher , mad scientist , flamewaker
ah beh, se ti mancano le espansioni e tante carte come vuoi riuscire ad essere "competitivo"? Ringrazia di arrivare attorno al 10 allora...
fossi in te inizierei a:
1) Decidere massimo 3 classi da giocare
2) Smontare tutte le carte inutili per iniziare a crearti un primo cumulo di dust da cui craftare le carte "must have" comuni, rare, ed epiche.Alla fine le leggendarie.
3) Non aprire pacchetti ma farmare per sbloccare le avventure perchè contengono tante carte utili nel deckbuilding.
4) Non pensare al rank ma a conoscere i mazzi e renderli "vincenti", con costanza fra daily e vittorie puoi avere una 70ina di media d'oro al giorno.
;42813310']si ma spendere 20 euro per qualche carta mi sembra davvero assurdo
Dimentichi che il gioco non l'hai mica pagato.
E daglieli sti 40 euro a mamma blizzard, oppure farma, e sii contento che ti da comunque la possibilità di giocare senza spendere un euro, che non è cosa da poco.
Poi considera che la cosa è esponenziale: nel senso che quando cominci ad ingranare aumentando il parco carte, soprattutto inserendo carte tech, il tutto viene più veloce, perchè puoi cominciare a costruirti deck di un certo spessore e con ottime sinergie.
Prowler81
31-08-2015, 15:13
Domanda per chi gioca CW: è fondamentale avere la legg che porta a 4 l'armor che dà il potere eroe? Pagare 6 mana - toglierei una Shieldmaiden - per un 6/3 ma raddoppio hp vale 1600 dust?
Ercobabbo
31-08-2015, 15:14
Domanda per chi gioca CW: è fondamentale avere la legg che porta a 4 l'armor che dà il potere eroe? Pagare 6 mana - toglierei una Shieldmaiden - per un 6/3 ma raddoppio hp vale 1600 dust?
Io ce l'ho infilata subito
°Phenom°
31-08-2015, 15:17
Buona ma non essenziale, l'ho provata anche io su diverse classi :) Op sull'exhaust control priest :asd:
Io non gioco cw, ma a naso lo farei a occhi chiusi.
Non capisco una cosa: una volta raggiunto un determinato rank nella classificata, se poi si scende, alla fine della stagione quale premio viene dato?
Per esempio: se io salgo fino al livello 12, poi scendo al 17, alla fine della stagione quale premio mi viene dato? in teoria il 12 l'ho raggiunto.
Parlo di puro theorycrafting visto che l'ho vista solo da avversario.
Justicar è una buona leggendaria ed è pure neutrale, ha buon uso in molti Deck Paladin midrange compreso.
Nel tuo esempio può essere una buona idea ma usando varian rischi di restare fregato.
Una shieldmaiden senza battlecry perlomeno mette in campo un buon body.
Se la trovi provala, altrimenti non la crafterei se non nel caso tu ne abbia bisogno anche in altri mazzi.
Buona ma non essenziale, l'ho provata anche io su diverse classi :) Op sull'exhaust control priest :asd:
Simpatico quel Deck... Quando ho visto Priest già gongolavo per il buon matchup, poi ho avuto la sorpresa.
Non capisco una cosa: una volta raggiunto un determinato rank nella classificata, se poi si scende, alla fine della stagione quale premio viene dato?
Per esempio: se io salgo fino al livello 12, poi scendo al 17, alla fine della stagione quale premio mi viene dato? in teoria il 12 l'ho raggiunto.
Credo proprio che faccia fede il rank attuale
Vale il rank più alto raggiunto, ufficialmente detto più volte, tranquillo
°Phenom°
31-08-2015, 15:30
Simpatico quel Deck... Quando ho visto Priest già gongolavo per il buon matchup, poi ho avuto la sorpresa.
Dici l'exhaust priest? :D
Credo proprio che faccia fede il rank attuale
Vale il rank più alto raggiunto
Dici l'exhaust priest? :D
Si, non lo avevo mai incontrato ed ho perso miseramente con il totem shaman midrange.
Mi aspettavo un Dragon Priest qualunque.
Era una cosa tipo questa ma non ho visto le sue leggendarie
www.hearthpwn.com/decks/296637-priest-control-tgt
°Phenom°
31-08-2015, 16:05
Vale il rank più alto raggiunto
Si, non lo avevo mai incontrato ed ho perso miseramente con il totem shaman midrange.
Mi aspettavo un Dragon Priest qualunque.
Ah beh, l'anno scorso i pochi che giocavano priest lo usavano o exhaust o qualche temerario lo shadow :asd:
Nestasiato
31-08-2015, 16:33
Niente, proprio non riesco a prendere il rank 8. Il mio solito pala midrange perde fisso contro burn mage e il nuovo pala aggro... e a questi livelli ce ne sono troppi. Almeno giocando con un po' d'astuzia son riuscito a battere qualche grim warrior, matchup solitamente sfavorevolissimo.
°Phenom°
31-08-2015, 16:37
Che goduria sfondare tutte le volte i control warrior anche in fatigue, dopo che mi tirano tutte le legge ed il resto del deck e mi addano scrivendo "what a fuck deck you have dude" :asd:
http://i.imgur.com/KAmS9QP.png
Ercobabbo
31-08-2015, 16:53
Resistito all'onda d'urto iniziale...e adesso ti becchi l'IRA DEGL'ELEMENTI CHE TI DISTRUGGERANNOOOOOOOO
http://i.imgur.com/3jM8Wmt.jpg
:D
Ercobabbo, distruggere il layout del forum non ti aiuterà a convincermi a craftare mistcaller.
Piuttosto voi con molta fantasia al contrario di un povero netdecker come me... A parte il solito Dragon Priest, un bel control priest con la paletress ci si fa a farlo?
°Phenom°
31-08-2015, 17:10
Ercobabbo, distruggere il layout del forum non ti aiuterà a convincermi a craftare mistcaller.
Piuttosto voi con molta fantasia al contrario di un povero netdecker come me... A parte il solito Dragon Priest, un bel control priest con la paletress ci si fa a farlo?
Ad avercela proverei a buildarne uno :D Comunque volendo cista anche in qualunque normale control/fatigue priest :)
Ho nerdato anche io fino a rank5, con il solito midrange pala... oggi ho fatto 6 sconfitte assurde di seguito e ho pensato di disinstallare il gioco :sofico: , poi per fortuna dopo cena ho recuperato. Ho mantenuto un 60% di winrate dopo il rank10, ma praticamente ho sempre interrotto le winning streak per cui è stata un'agonia.
Ho nerdato anche io fino a rank5, con il solito midrange pala... oggi ho fatto 6 sconfitte assurde di seguito e ho pensato di disinstallare il gioco :sofico: , poi per fortuna dopo cena ho recuperato. Ho mantenuto un 60% di winrate dopo il rank10, ma praticamente ho sempre interrotto le winning streak per cui è stata un'agonia.
Greetz!
Io sto bestemmiando solo per farmi la quest, se non facessi cagare con l'handlock verrebbe meglio.
Comunque qualche soddisfazione viene comunque: questa la intitoliamo "Anche i Face hunter piangono".
http://s29.postimg.org/r4ovt7mur/Schermata_2015_08_31_alle_23_31_45.jpg (http://postimg.org/image/r4ovt7mur/)
arciere91
31-08-2015, 23:14
Comincio io dai...
http://oi59.tinypic.com/wccl6q.jpg
Sono in doppia copia, quindi sei carte dorate, rank 8
°Phenom°
31-08-2015, 23:18
Season finita :)
Miglior piazzamento pre tgt, legend 766:
http://i.imgur.com/RaAxmgW.png
Rewards:
http://i.imgur.com/mVIljA3.png
Soddisfatto del traguardo raggiunto, un pò meno dei rewards, ma almeno mi sono fatto 550 dust :stordita:
°Phenom°
31-08-2015, 23:24
Comincio io dai...
http://oi59.tinypic.com/wccl6q.jpg
Sono in doppia copia, quindi sei carte dorate, rank 8
Come doppia copia, le mie sono singole :mbe:
SinapsiTXT
31-08-2015, 23:35
Come doppia copia, le mie sono singole :mbe:
Controlla bene, quando apri la cassa si vedono singole ma se vai nella "collezione personale" ti accorgi che ogni singola dorata trovata è in doppia copia. Sono sicuro che questo vale per tutti (ed è un contentino in più se non sarebbe stata una vera miseria averle dorate in singola copia :D ).
Anch'io come arciere (rank 8) ma invece di 15 polveri ne ho trovate 50.
Non è vero...sembra che non sia per tutti...
io rank 11 quindi seconda cassa confermo che ho preso due dorate in singola copia.
ciao
°Phenom°
01-09-2015, 00:05
Io in singola copia le ho avute :mc:
Nestasiato
01-09-2015, 01:08
Rank 7: doppio shadow madness, doppio cobra shot (già ne avevo una dorata :rolleyes: ), doppio argent horserider e 20 polveri.
Edit: la Blizzard come consuetudine ci informa che è soltanto un bug, basta riloggare per scoprire magicamente che sono tutte in singola copia :rolleyes:
°Phenom°
01-09-2015, 01:27
Rank 7: doppio shadow madness, doppio cobra shot (già ne avevo una dorata :rolleyes: ), doppio argent horserider e 20 polveri.
Edit: la Blizzard come consuetudine ci informa che è soltanto un bug, basta riloggare per scoprire magicamente che sono tutte in singola copia :rolleyes:
Ah ecco, mi sembrava strana la cosa :D
Andrea 84
01-09-2015, 06:38
Nella mia chest di livello 10:
http://i.imgur.com/CETEEZFh.jpg
SiR.OnLy
01-09-2015, 08:11
Nella mia chest lvl 11 25 dust, rara dell hunter d'oro e comune di tgt d'oro che con inspire da 1 spell dmg.
Prowler81
01-09-2015, 08:17
Beccato nella chest 5-legend:
1 Gorehowl dorata
1 Darkbomb dorata
1 Flame Lance dorata
5 e dico 5 dust LOL
Tony Arroganto
01-09-2015, 08:37
Nella mia... solo doppioni e una rara dello sciamano che non apprezzo neanche... sfortunello
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Reward scrigno 10: epica dorata e due rare dorate.
Mi piace questa storia delle reward, aiuta a craftare carte senza dover fare arene su arene mi sono fatto il primo dei cavalieri misteriosi, appena mi faccio il secondo mi lancio con il pala secret
Chest barbona da rank 13
Circle of healing dorata, misdirection dorata, 15 polvere.
Parliamo di come counterare il secret Paladin malefico, non mi va di fare un Control Hunter con doppio flare.
Cesta lvl 13 barbonissima:
1 comune dorata
1 rara dorata
15 dust
Ovviamente anche il dorso...beh, meglio di un pugno in faccia :sofico:
Chest barbona da rank 13
Circle of healing dorata, misdirection dorata, 15 polvere.
Parliamo di come counterare il secret Paladin malefico, non mi va di fare un Control Hunter con doppio flare.
Guarda ieri ho incontrato un lock and load hunter, rank 9 mi pare.
Che deck ragazzi, bellissimo, molto random ma veramente tosto da affrontare.
Secondo me un mazzo del genere va troppo in sinergia con flare e con tutte le spell a basso costo.
Non sono riuscito a batterlo con il dragon priest... quindi tanta roba.(in tutti i sensi)
Con il priest ho aggiunto un mass dispel per i pala secret, lascio sfogare i segreti e poi silenzio tutto, però è una soluzione un pò debole e temporanea diciamo.
Ci vorrebbe un aoe cazzuto, tipo il buco nero del warlock, rissa del warrior, entra nel colosseo..
Chest lvl 5 con dentro bestial wrath, snipe e warbot + qualcosina di dust.
Una domanda, ma se mentre le vedevo in doppia copia le avessi disincantate entrambe mi avrebbe dato doppia dust?
Una domanda, ma se mentre le vedevo in doppia copia le avessi disincantate entrambe mi avrebbe dato doppia dust?
Io ci ho provato .. ma niente, speravo di sfruttare il bug :oink:
Dava un errore
No non te le faceva disincantare, io ci ho provato e si bloccava.
Ercobabbo
01-09-2015, 10:28
Posso essere volgare?
Che scopa in culo che è il nuovo secret pally....altro che aggiungere la mistica...ce ne vorrebbe un esercito intero!
SiR.OnLy
01-09-2015, 10:37
Reward scrigno 10: epica dorata e due rare dorate.
Mi piace questa storia delle reward, aiuta a craftare carte senza dover fare arene su arene mi sono fatto il primo dei cavalieri misteriosi, appena mi faccio il secondo mi lancio con il pala secret
ma lo scrigno del rank 10 dovrebbe dare una golden rara e 2 golden common. la epica è dallo scrigno 5 in giu..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.