View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
AtuttaBIRRA!
08-07-2015, 10:45
cmq ragazzi, stamattina ho giocato contro un control warrior che dimostra quanto poco servono le leggendarie se non le sai usare (e lo dice uno che ancora commette tantissimi errori quando gioca)
A turno 10, con 4 carte in mano gioca Deathwing e io di carte in mano ne ho tipo 7 col Druido
FoR+SR tanti saluti a Deathwing e da li ovviamente è stata in discesa :D
parlo del video di Gabbia dove, se non sbaglio, sylvanas crepando ruba il minion con Death Rattle e lo stesso triggera, cosa che non mi risulta(va) :stordita:
No, è lo steal (ovvero il deathrattle di sylvanas) che viene risolto prima del battlecry.
In altre parole sembra che nella pila degli effetti il battle cry sia l'ultimo a venire risolto.
io sto cercando di arrivare a livello 5 con il prete e per il momento mi è riuscito una sola volta prima dell'exp di BR. Ora non riesco ad andare oltre il livello 12, ed in internet non riesco a capire quale sia un mazzo affidabile. Voi cosa consigliereste?
Nulla, è una classe reattiva e il mazzo va aggiustato continuamente in base al metagame.
Ok, capisco. Questo è il mazzo (http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/priest#33:1;38:2;147:2;209:2;315:1;401:1;431:2;442:2;450:1;503:1;547:1;600:2;656:2;671:2;683:2;7735:2;7746:1;7749:2;12174:1;) che uso, avete qualche suggerimento? (sto mettendo da parte polveri per fare switch tra Ragnaros e Dr. Boom).
Ok, capisco. Questo è il mazzo (http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/priest#33:1;38:2;147:2;209:2;315:1;401:1;431:2;442:2;450:1;503:1;547:1;600:2;656:2;671:2;683:2;7735:2;7746:1;7749:2;12174:1;) che uso, avete qualche suggerimento? (sto mettendo da parte polveri per fare switch tra Ragnaros e Dr. Boom).
non switchare. quando sarà (cioè quando avrai polvere) leva il faceless e tieni sia boom sia ragna. con ogni probabilità uno dei due resta in vita. è raro che si usino due bgh
Ma così facendo non avrei troppi minion che richiedono molto mana?
Ma così facendo non avrei troppi minion che richiedono molto mana?
bhe il prete mi sembra il pg migliore per supportare un mazzo lento
bhe il prete mi sembra il pg migliore per supportare un mazzo lento
E' il meta che sembra non supportarlo più di tanto.
E' il meta che sembra non supportarlo più di tanto.
non saprei. io ho la sensazione che sia leggermente meno aggro del passato recente e non.
seguo spesso le partite di vimer ed executioner (due ex pvp di diablo 3 che ho in friendlist) e ogni season riescono regolarmente a tornare in legend con mazzi molto lenti: uno l handlock e l altro il control warrior.
credo che per un rank di "mezza classifica" la doppia auchenai col circle possa essere sufficiente a tenere a bada i bollenti spiriti dei mazzi piu spinti no?
voi che dite?
non saprei. io ho la sensazione che sia leggermente meno aggro del passato recente e non.
seguo spesso le partite di vimer ed executioner (due ex pvp di diablo 3 che ho in friendlist) e ogni season riescono regolarmente a tornare in legend con mazzi molto lenti: uno l handlock e l altro il control warrior.
credo che per un rank di "mezza classifica" la doppia auchenai col circle possa essere sufficiente a tenere a bada i bollenti spiriti dei mazzi piu spinti no?
voi che dite?
Handlock e control warrior sono una cosa, prete è un altra.
Io dico che ho cambiato quest dopo aver perso quasi 3 rank senza una singola vittoria.
Ho il 100% contro control e lo 0% contro qualunque cosa aggro/tempo.
Auchenai + circle comunque non lo piazzi prima del 4 turno (terzo se hai coin a far muffa) e contro alcuni mazzi potresti aver accumulato già un notevole svantaggio, non consideri il fatto che ti spiani la tua board (ammesso che tu ne abbia una) e che l'avversario farà ben prima a ricorstruirla.
Al solito, con mani perfette ci si fa pure, qualunque cosa subottimale ti pone in grande svantaggio.
Handlock e control warrior sono una cosa, prete è un altra.
Io dico che ho cambiato quest dopo aver perso quasi 3 rank senza una singola vittoria.
Ho il 100% contro control e lo 0% contro qualunque cosa aggro/tempo.
Auchenai + circle comunque non lo piazzi prima del 4 turno (terzo se hai coin a far muffa) e contro alcuni mazzi potresti aver accumulato già un notevole svantaggio, non consideri il fatto che ti spiani la tua board (ammesso che tu ne abbia una) e che l'avversario farà ben prima a ricorstruirla.
Al solito, con mani perfette ci si fa pure, qualunque cosa subottimale ti pone in grande svantaggio.
Concordo e confermo, contro gli huntard è durissima e riesco a vincere solo top dekkando oppure con cazzate mostruose dell'avversario.
Concordo e confermo, contro gli huntard è durissima e riesco a vincere solo top dekkando oppure con cazzate mostruose dell'avversario.
Vabbe hai preso la cosa peggiore che esiste. Ti credo. Sono il cancro di questo gioco
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Vabbe hai preso la cosa peggiore che esiste. Ti credo. Sono il cancro di questo gioco
Hehe hai ragione ;)
Ho trovato questo mazzo (http://www.hearthpwn.com/decks/169859-legend-holy-4000-deck-guide) (sempre priest) che ne pensate? Dicono che sono riusciti a raggiungerci il livello leggenda, ma a me pare strano.
Che ve ne pare? E' fattibile?
Prowler81
08-07-2015, 15:26
Se volete un mazzo priest alternativo e un pò meno lento io avevo montato questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41906716&postcount=6125
Credo lo riproverò perchè se non ricordo male andava abbastanza bene con gli aggro in generale :fagiano:
Se volete un mazzo priest alternativo e un pò meno lento io avevo montato questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41906716&postcount=6125
Credo lo riproverò perchè se non ricordo male andava abbastanza bene con gli aggro in generale :fagiano:
Mi piace, lo provo.
Comunque io ho le seguenti leggendarie:
tutto Naxx
tutto BR
Cairne
Ragnaros
Sylvanas
Lerooy
Thalnos
Shredder
Secondo voi se è meglio se per craftare Dr. Boom disenchanto Lerooy oppure aspetto qualche altra arena (sono a 1.1k dust)?
Prowler81
08-07-2015, 15:56
Mi piace, lo provo.
Comunque io ho le seguenti leggendarie:
tutto Naxx
tutto BR
Cairne
Ragnaros
Sylvanas
Lerooy
Thalnos
Shredder
Secondo voi se è meglio se per craftare Dr. Boom disenchanto Lerooy oppure aspetto qualche altra arena (sono a 1.1k dust)?
In memoria del Miracle Rogue è peccato dustare Leeeeeerooooooy :sofico:
finalmente un brawl divertente!
coin--> dummy lol
Hehe hai ragione ;)
Ho trovato questo mazzo (http://www.hearthpwn.com/decks/169859-legend-holy-4000-deck-guide) (sempre priest) che ne pensate? Dicono che sono riusciti a raggiungerci il livello leggenda, ma a me pare strano.
Che ve ne pare? E' fattibile?
Non mi pare che abbia molti punti di forza questo mazzo.
In particolare non mi convincono:
- doppio ressurect, perchè?
- non c'è l'auchenai nè il mind control.
- il foe reaper non sposta gli equilibri anche se ha 2 vantaggi principali: resta fuori dal bgh e dalla lightbomb.
Sbustata post-rissa:
http://prntscr.com/7qbeii
Ora sto mettendo da parte il gold per prendere la prima ala della seconda avventura perchè a giocare di mazzi base comincia a farsi dura :D
Contro hunter tocca avere Pyromancer e Naaru per pulire i minion con 1hp
Bene, 'sto Brawl l'ho finito in un minuto e mezzo.
Un paio di minion a terra, poi Coin - Innervate - Power of the Wild e gg
Nestasiato
08-07-2015, 17:43
Beccato 5 maghe di fila con mana wyrm al primo turno, addirittura l'ultima ha castato flamestrike per pulire e gli è uscito antonidas :rolleyes:
Dimenticavo, 'ste buste classiche han rotto le palle :muro:
alexxx19
08-07-2015, 17:57
Ho messo da parte un po' di gold per prendere le bustine...classiche o le altre?che dite?
Nestasiato
08-07-2015, 18:10
Ho messo da parte un po' di gold per prendere le bustine...classiche o le altre?che dite?
Se proprio vuoi spenderli in buste e ti mancan parecchie carte, vai di classiche.
alexxx19
08-07-2015, 18:14
Se proprio vuoi spenderli in buste e ti mancan parecchie carte, vai di classiche.
Le espansioni le ho già quindi vado di buste...mi mancano le leggendarie più che altro...non ne becco mai :mbe:
Nestasiato
08-07-2015, 18:22
Le espansioni le ho già quindi vado di buste...mi mancano le leggendarie più che altro...non ne becco mai :mbe:
Scelta ancora più facile... le leggendarie utili sono per lo più classiche.
Andrea 84
08-07-2015, 18:25
Simpatica l'idea alla base di questo brawl, ma dalla busta sempre 40 dust...
Flamestrike che evoca Antonidas, Velen o Baron Geddon è esilarante.
Instavinta pure io.
Con il mago è un compito facile, soprattutto se parti con mana wyrm e coin.
Ovviamente 40 polvere, ma da un classic non mi aspetto molto.
Prowler81
08-07-2015, 22:24
Prima facile con il mage, seconda più estenuante con un mill rogue :D bustina di melma :sofico:
Nestasiato
09-07-2015, 01:26
Aperto or ora soltanto 2 pacchetti GvG: Malorne (ennesimo), Force-Tank Max dorata e Mistress of Pain dorata.
Vediamo se riesco a portarvi un po' di cu*o pure stavolta...
domanda tecnica: noto che se vinco o se perdo l'avanzamento dei punti dell'eroe e sempre minima ....quindi per passare da un livello ad un altro ci metto un secolo, vorrei sapere quali sono i fattori che influiscono su quel dato. Ho visto numerosi video dove addirittura gente guadagnava un livello in un solo match
domanda tecnica: noto che se vinco o se perdo l'avanzamento dei punti dell'eroe e sempre minima ....quindi per passare da un livello ad un altro ci metto un secolo, vorrei sapere quali sono i fattori che influiscono su quel dato. Ho visto numerosi video dove addirittura gente guadagnava un livello in un solo match
Più avanzi di livello più exp serve tra un livello e l'altro.
Se non sbaglio ogni carta giocata sono 3 exp.
Piccola eccezione, quando arrivi al 60 (il massimo) vedi la barretta riempirsi sempre e comunque ma non ha effetti.
Giocare contro avversari umani dà exp aggiuntiva, giocare ranked ne dà un altro poco credo
grazie ragazzi dei lumi, gioco sempre ranked!!
nardustyle
09-07-2015, 09:38
Preso Illidan grantempesta
http://hearthstone.buffed.de/res/hearthstone/cards/live/itIT/320/556.png
l'ho messo nel demon e non se la cava male :D fatto dal 16 al 13 tutto d'un fiato
sono a -8 epiche per averle tutte :D ....
per la prossima espansione avrò tutte le carte del gioco mi sà :D
a parte le leggendarie inutili.... no be ne ho pure di quelle :D
So che è come parlare del sesso degli angeli ma secondo voi ha un qualche senso investire € in bustine?
Perchè le leggendarie sono un parto da avere f2p
Nestasiato
09-07-2015, 10:30
sono a -8 epiche per averle tutte :D ....
per la prossima espansione avrò tutte le carte del gioco mi sà :D
a parte le leggendarie inutili.... no be ne ho pure di quelle :D
Io sono sempre a -2 epiche, Twisting Nether e i Piloted Sky Golem. Pippa come sono punto solo a completare il libro. La cosa lollosa è che mi manca tutt'ora l'Imp Master...
So che è come parlare del sesso degli angeli ma secondo voi ha un qualche senso investire € in bustine?
Te lo sconsiglio.
Personalmente credo che per il tipo di gioco sia uno spreco di denaro, un conto può essere magari comprarsi le avventure complete ma spendere soldi in buste non la vedo una buona idea...
Mi erano avanzati un paio di euro su pay pal e le ho prese, ma in ottica ottenere leggendarie rapidamente è inutile, soprattutto se ormai becchi 540 polvere da ogni pacchetto.
Io sono sempre a -2 epiche, Twisting Nether e i Piloted Sky Golem. Pippa come sono punto solo a completare il libro. La cosa lollosa è che mi manca tutt'ora l'Imp Master...
Ho sbustato stamani il mio primo Questing Adventurer ed il primo Gadgetzan Auctioneer, notare che gioco dalla closed beta.
Se punti ad avere una collezione ampia e con tante carte velocemente, i soldi in bustine devi spenderli per forza.
Personalmente non ho speso un centesimo in questo gioco, unica eccezione, un'ala di una espansione che ho comprato alla mia morosa che ha cominciato da poco.
Mi mancano un sacco di carte, ma non mi lamento particolarmente, ho le leggendarie generiche più importanti e benomale posso permettermi di fare qualche mazzo divertente da giocare, anche se non competitivo ad alti livelli.
Il mio consiglio è: impara, gioca, se hai tempo specializzati in arena che se sei bravo è più remunerativa dei pacchetti...e pian piano ti fai la collezione.
Se proprio non puoi aspettare, i soldi li investirei nelle avventure, ma costano uno sproposito
Sì nel caso è molto meglio comprare le avventure.
Ho visto che il pensiero comune è il medesimo e, senza dirlo, avevo già questa idea infatti mi sono comprato solo le espansioni dato che la casualità delle sbustate non permette di avere la sicurezza della ricompensa (leggendare).
Le arene (purtroppo) le ho accantonate perchè mi mancano troppe carte classiche quindi giocando priest, lock, warrior (patron) e hunter la lista è lunga
- sylvanas
- 2 mountain giant
- jaraxx
- gromm
tanto per dirne alcune..
Nestasiato
09-07-2015, 12:30
Ho sbustato stamani il mio primo Questing Adventurer ed il primo Gadgetzan Auctioneer, notare che gioco dalla closed beta.
Se anche tu giochi dalla beta ma non hai mai craftato il Gadgetzan in passato, prima del nerf, significa soltanto una cosa: ti stava sulle balle la ladra :O
Se anche tu giochi dalla beta ma non hai mai craftato il Gadgetzan in passato, prima del nerf, significa soltanto una cosa: ti stava sulle balle la ladra :O
Ni, credo resti la mia terza classe dopo Mago e Warlock, semplicemente mi mancavano i preparation ed altre carte per fare il miracle rogue, quindi non ho mai perso tempo e polvere nel farmi gli auctioneer.
E poi sarò hipster, ma i mazzi di cui c'è abuso in ladder preferisco non giocarli.
La ladra la giocavo "tempo" ed era un deck che mi piaceva così tanto da averlo usato anche quando ormai era abbondantemente fuori meta, ma conoscendolo a fondo mi tirava comunque su dal pantano dei rank bassi.
SinapsiTXT
09-07-2015, 12:49
Le arene (purtroppo) le ho accantonate perchè mi mancano troppe carte classiche
Questa non l'ho capita, la modalità arena è l'unico modo per poter giocare con tutte le carte anche quelle che non sono state ancora sbustate ed è una modalità consigliata proprio ai giocatori che conoscono le carte ma che non le hanno a disposizione :confused:
Questa non l'ho capita, la modalità arena è l'unico modo per poter giocare con tutte le carte anche quelle che non sono state ancora sbustate ed è una modalità consigliata proprio ai giocatori che conoscono le carte ma che non le hanno a disposizione :confused:
Si riferisce al fatto che la ricompensa arena è una bustina GvG mentre lui ha bisogno di bustine classic.
AtuttaBIRRA!
09-07-2015, 13:14
vinta anche io al primo colpo col Mage
flamestrike a me ha evocato Core Hound, mentre la Pyroblast un Sea Giant.
a lui un Mind Control ha evocato DeathWing ma per sua sfortuna non ha fatto in tempo ad usarlo :D
Ercobabbo
09-07-2015, 13:38
Capitolo Control Warrior:
come vi dividete voi nel dualismo come costo 9 fra Alex e Ysera.
Io fino ad oggi sono sempre stato molto dogmatico e ho perlopiù sempre usato il primo,ma dopo una ventina di partite di partite provando Ysera ho notato di ottenere percentualmente molte più vittorie.
Parliamo di un 70% contro un 50% scarso...ovviamente molte sono state vinte in mirror match o comunque doppio control per fatica o comunque consapevolezza dell'avversario di non aver più armi in mano per liberarsi della Dragonessa....comunque non sò come dire....ritengo che come impatto ovviamente Alex è di un altro pianeta,ma le condizioni per usufruire di lui a prescindere del suo effetto in entrata sia più difficile....sbaglierò io,ma quando entra in campo l'avversario comunque ha già abbastanza controllo della board o comunque spell in grado di liquidarlo.
Alex mi ha spesso salvato la vita quando ero basso di hp contro gli aggro.
Alex mi ha spesso salvato la vita quando ero basso di hp contro gli aggro.
Sarò io che non ne capisco niente, ma contro aggro al turno 9 o sei morto o hai vinto nel 90% dei casi, se la salvezza te la dà lui, qualquadra non cosa :sofico:
Ci sono molte situazioni, soprattutto contro hunter ma anche contro zoo o tempo mage, in cui hai board control dopo 8-10 turni ma rischi comunque di morire per danni diretti. I 15 hp di Alex (+ eventuale armatura) sono quasi sempre oltre il burst che possono fare quei mazzi in un turno.
Ovviamente ci sono anche situazioni in cui spendere tutto il turno per Alex non fa differenza... in ogni caso non si gioca per il corpo 8/8 ma per il battlecry, offensivo o difensivo che sia.
Viridian
09-07-2015, 19:00
la rissa a questo giro l'ho vinta al primo colpo(mai successo) col druido...per come la vedo io è anche meglio del mago,ha tante magie pesanti...ottima nutrizione,peschi 3 carte ed evochi un servitore da 5 mana, ma anche fuoco stellare e sussurri fatui...
AtuttaBIRRA!
10-07-2015, 11:18
oggi ci provo col Pala, visto che ho la missione da fare
MegaForce
10-07-2015, 11:35
Sono molto hypato per quello che succederà il 22, la Blizzard continua a dare indizi, su heartpown trovate tutto.
Adesso si parla di Champions, si pensa possa essere un nuovo set di carte, con magari un forte impatto sulla board o l'eroe, qualcuno ha ipotizzato qualcosa di simile ai Plainswalkers di Magic.
notate anche voi una preoccupante (soprattutto in amichevole) reinvasione di paladini aggro?
E fu così che il 22 uscì semplicemente l'eroe alternativo per il paladino e/o prete.
MegaForce
10-07-2015, 11:59
E fu così che il 22 uscì semplicemente l'eroe alternativo per il paladino e/o prete.
Impossibile, stanno pompando troppo la cosa.
Cmq si, i paladini aggro sono decisamente ritornati, li becco anche in ranking.
Gylgalad
10-07-2015, 12:17
io penso sia semplicemente una nuova avventura con in aggiunta qualche nuova opzione di gioco relativa ai tornei..
notate anche voi una preoccupante (soprattutto in amichevole) reinvasione di paladini aggro?
Ma anche in ranked.
Tra l'altro sono anche bastardi perchè con la combo equality+consacration e la spada sono difficilmente fermabili.
aggro paladin è abbastanza inconsistente... l' ho visto anche giocare su twitch è abbastanza 50/50 ... preferisoc una versione che ha piu controllo di board attraverso buffs e divine shield.
Comunque ai miei livelli sono tutti mage con lo stesso mazzo tra l'altro, mage veramente facile da giocare
tra l'altro quel cazzo di flamecannon mi fa sempre fuori il minion che non dovrebbe, adesso poi vedo gente con DUE flamestrike .... che rompe veramente i coglioni
p.s. mi sapete consigliare dei deck per molten giants ?
;42659635']aggro paladin è abbastanza inconsistente... l' ho visto anche giocare su twitch è abbastanza 50/50 ... preferisoc una versione che ha piu controllo di board attraverso buffs e divine shield.
Comunque ai miei livelli sono tutti mage con lo stesso mazzo tra l'altro, mage veramente facile da giocare
tra l'altro quel cazzo di flamecannon mi fa sempre fuori il minion che non dovrebbe, adesso poi vedo gente con DUE flamestrike .... che rompe veramente i coglioni
p.s. devo fare la quest con sto cazzo di SHAMAN non riesco a vincere UNA partita dico UNA
La quest shaman perché non provi a farla in rissa?
Il flame cannon è ovviamente inaffidabile se in campo c'è più di un minion, lanciarlo ed incrociare le dita non funziona quasi mai.
Ti consiglio di cercare di seccare gli altri minion facendo trade prima di usarlo.
Altro consiglio è quello di usare i flamecannon all'inizio se c'è un solo minion avversario e tenere i frostbolt (se li hai entrambi in mano) anche se un frostbolt basta come danni per seccare il minion, il poter decidere il bersaglio vale più di un danno perso anche considerando il potere eroe.
Il doppio flamestrike è figlio dell'enorme quantità di aggro, un solo wipe ora come ora rischia fortemente di non bastare e se aspetti di poterlo usare per prendere più valore rischi fortemente di riprendere il board control a partita già compromessa.
Per i molten giant credo che l'unica risposta sia Handlock.
La quest shaman perché non provi a farla in rissa?
Il flame cannon è ovviamente inaffidabile se in campo c'è più di un minion, lanciarlo ed incrociare le dita non funziona quasi mai.
Ti consiglio di cercare di seccare gli altri minion facendo trade prima di usarlo.
Altro consiglio è quello di usare i flamecannon all'inizio se c'è un solo minion avversario e tenere i frostbolt (se li hai entrambi in mano) anche se un frostbolt basta come danni per seccare il minion, il poter decidere il bersaglio vale più di un danno perso anche considerando il potere eroe.
Il doppio flamestrike è figlio dell'enorme quantità di aggro, un solo wipe ora come ora rischia fortemente di non bastare e se aspetti di poterlo usare per prendere più valore rischi fortemente di riprendere il board control a partita già compromessa.
Per i molten giant credo che l'unica risposta sia Handlock.
grazie nickmot, in effetti poi avevo cancellato la frase di collera perchè avevo risolto la quest giocando warlock , due vinte su due con una specie di handlock dei poveri senza leggendarie.
Il doppio flamestrike per me che laddero con paladin è abbastanza rompipalle anche se uso molti minion divine shield. Hanno tutti pochi hp e una volta perso lo scudo vanno giù come le pere
Ho trovato un mazzo warrior su hearthpwn che sfrutta i molten giant più la spell "charge" (+2 attack e charge) per cogliere l'avvesario di sorpresa. Difficilino da giocare ... in pratica di solito hai una mano o due per fare la combo
Prowler81
10-07-2015, 17:31
;42660173']
Ho trovato un mazzo warrior su hearthpwn che sfrutta i molten giant più la spell "charge" (+2 attack e charge) per cogliere l'avvesario di sorpresa. Difficilino da giocare ... in pratica di solito hai una mano o due per fare la combo
Bei tempi quando con un warsong+2 molten+2 young brew andavi di OTK scialla :D
Appena fatto 19 -> 14 tutto d'un fiato in win streak con questo mazzo!
http://s2.postimg.org/4hyaktxzd/Hearthstone_Screenshot_07_10_15_22_29_27.png
Mi piacerebbe avere una seconda freeze trap ma non ho voglia di craftarla :O
Trovate il danno letale in 75 secondi (un turno!), e magari il massimo possibile di danni:
http://i62.tinypic.com/2nvqxbq.jpg
(sì, è una Explosive Trap ovviamente. Hunter's Mark sulla Cabal Shadow Priest)
Io ho realizzato cosa avrei dovuto fare 30 secondi troppo tardi. Quello che ho fatto ha prodotto 22 danni invece. :muro:
Provo: Curarsi. Gufo sul piromancer. Naaru sul minion ciccione. Power word sul minion ciccione. Metti l arma. Dovresti avere 23 (21 piu 2) o 24 se l arma boosta il ciccione che sopravvive alla trap
A naso credo di averci messo un po piu di un minuto.
fa piacere che usi priest!
cmq...a far un pò sborone e salvare cabal (non necessario per vincere)
gufo su cabal, shield sulla light, curi la light, naaru sull'eroe, cleric per trappola, usi arma ed hai:
5(arma buffa cabal)+2+21= 28
compreso kill, direi sui 30 secondi :fagiano:
tu che hai fatto turin per avere 22??
edit, altro:
ti curi, shield sulla light,cleric per trappola, arma, auchenai naaru sul maledetto hunter: 20+2+3=25
riedit, nope la light viene uccisa, sta a 2. Valida la prima strategia, ma se shield dava per caso un circle...
vade retro satana !
È un mazzo che va giocato di tempo non dovrebbe rientrare nella bl :)
Trovate il danno letale in 75 secondi (un turno!), e magari il massimo possibile di danni:
Io ho realizzato cosa avrei dovuto fare 30 secondi troppo tardi. Quello che ho fatto ha prodotto 22 danni invece. :muro:
Gufo sul wild, naaru sul 17, word sul nuovo Light, (che si pesca?) attacco con wild cura su un Light, arma. Dovrebbe essere 24 danni.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
P. S. Ho appena realizzato che qualcun'altro aveva gia risposto, sorry!
SinapsiTXT
11-07-2015, 09:24
la butto lì:
gufo sul piro
luce dei naru sulla cabalista
potere dello scudo sulla custode della luce
cura con il potere eroe
attacchi con il piromante in modo da perdere tutti i servitori a 1 esclusi la cabalista e il custode della luce
uso dell'arma in modo che il boost possa andare ad una dei due
In teoria dovresti aver consumato 2+1+1+2+2=8 mana
E avere un attacco pari a 4 (cabalista) + 21 (custode della luce) + 1 boost arma + 2 attacco arma = 28 danni
Vinci rimanendo con 1 di vita :)
Ditemi se ho preso una cantonata :fagiano:
Non si può curare la cabalista, ho pure specificato che ha Hunter's Mark sopra...
Comunque sì, ci sono diverse opzioni. Purtroppo tutte le animazioni prendono mezzo turno, io nella fretta ho usato Naaru con Auchenai per fare 3 danni pensando di avere abbastanza, invece erano esattamente 22. :sofico:
Non si può curare la cabalista, ho pure specificato che ha Hunter's Mark sopra...
Comunque sì, ci sono diverse opzioni. Purtroppo tutte le animazioni prendono mezzo turno, io nella fretta ho usato Naaru con Auchenai per fare 3 danni pensando di avere abbastanza, invece erano esattamente 22. :sofico:
ma soprattutto la priorità è curare te sennò schiatti con la trap e gufare il piro sennò ti ammazza l unico minion utile
ma perchè vi ostinate a fare il gufo sul pyro?? :D
tanto è explosive, sono tutti condannati ma la light si salva sempre!!
per cui, come ho scritto, potete "gufare" la cabal che torna 4/5 e la salvate, ma non è necessario perchè la light da sola+arma è più che sufficiente ad ucciderlo
cmq è interessante e vorrei capire perchè per istinto volete gufare il pyro :)
ma perchè vi ostinate a fare il gufo sul pyro?? :D
tanto è explosive, sono tutti condannati ma la light si salva sempre!!
per cui, come ho scritto, potete "gufare" la cabal che torna 4/5 e la salvate, ma non è necessario perchè la light da sola+arma è più che sufficiente ad ucciderlo
cmq è interessante e vorrei capire perchè per istinto volete gufare il pyro :)
Perché la light è a 1 di vita, alla prima magia il wild sega la light..
Perché la light è a 1 di vita, alla prima magia il wild sega la light..
nope, guarda bene le carte che hai in mano
shield sulla light, curi la light, naaru sull'eroe
aggiungi arma ed il gioco è fatto. Gli altri minion non servono
SinapsiTXT
11-07-2015, 14:18
nope, guarda bene le carte che hai in mano
shield sulla light, curi la light, naaru sull'eroe
aggiungi arma ed il gioco è fatto. Gli altri minion non servono
questo perchè sei sicuro che il nemico ha la explosive trap ma scusami se avesse la freeze trap? preferisco lanciargli contro un servitore sacrificabile piuttosto che giocamerla come dici te (è illogico non usare il gufo che tanto hai 10 punti mana e quindi lo puoi giocare senza problemi).
questo perchè sei sicuro che il nemico ha la explosive trap ma scusami se avesse la freeze trap? preferisco lanciargli contro un servitore sacrificabile piuttosto che giocamerla come dici te (è illogico non usare il gufo che tanto hai 10 punti mana e quindi lo puoi giocare senza problemi).
raga, ma guardate bene le carte ed il board
con la freeze è la stessa roba, perchè? la cleric resta ad 1 e quindi si "sacrifica" per la freeze e la light è sempre vincente
è illogico giocare il gufo sul pyro, tanto pyro mad e cabal perdono vs explosive
io non me la gioco, io son sicuro di vincere per come ho giocato. Sicuro, al 100% vs qualsiasi trap ;)
SinapsiTXT
11-07-2015, 15:17
raga, ma guardate bene le carte ed il board
con la freeze è la stessa roba, perchè? la cleric resta ad 1 e quindi si "sacrifica" per la freeze e la light è sempre vincente
è illogico giocare il gufo sul pyro, tanto pyro mad e cabal perdono vs explosive
io non me la gioco, io son sicuro di vincere per come ho giocato. Sicuro, al 100% vs qualsiasi trap ;)
non avevo visto che la cleric era a 2 ero convinto che fosse ad 1 e quindi ti rimanesse soltanto la light contro il segreto :fagiano:
Ho premesso anche che era explosive trap. :mbe:
Trump Deck Teachings - 01 - Zoo (Warlock) https://youtu.be/DBjJ_H3GDNk
Ottimo per i principianti.
SinapsiTXT
11-07-2015, 18:59
Ho premesso anche che era explosive trap. :mbe:
Si ok ma io parlavo nel caso ipotetico che uno non sapesse che tipo di segreto fosse, se uno ha la possibilità di lanciare contro un servitore "sacrificabile" è sicuramente meglio (e non mi ero accorto che la clerica era a 2 e non a 1).
Adamantio
12-07-2015, 22:20
Raga ho dorato un cacciatore ed uno stregone, che mazzo mi suggerite per dotare un mago?
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
Raga ho dorato un cacciatore ed uno stregone, che mazzo mi suggerite per dotare un mago?
Ad oggi suggerirei una delle mille mila varianti di tempo Mage.
Gylgalad
12-07-2015, 22:28
anche un sempre valido mechmage per alternare!
Adamantio
12-07-2015, 22:35
Ho tutte le leggendarie classiche, ma mi manca antonidas, serve o faccio lostesso a meno?
anche un sempre valido mechmage per alternare!
Non riesco deontologicamente a consigliare il mech mage.
Non riesco deontologicamente a consigliare il mech mage.
;)
Gylgalad
13-07-2015, 08:12
Ho tutte le leggendarie classiche, ma mi manca antonidas, serve o faccio lostesso a meno?
io c'ho messo una pyroblast!
dai ragazzi, è comunque un mazzo tramontato per la ladder da scalata!
Prowler81
13-07-2015, 08:14
Se vai di tempo direi che è un must-have, ci sono deck tempo che girano esclusivamente per Zio Antonio inserendo i mech che danno spare-parts e dare il boost per le palle de foco. :fagiano:
Io c'ho fatto una streak 14-11 in una sessione...mi danno noia solamente i control puri che se non li punisci subito ovviamente sopravvivono e te inchiappettano.
Quali sarebbero i deck da scalata? Le solite faggottate face?
io c'ho messo una pyroblast!
Cosa c'è da scalata al momento?
Hunter in tutte le salse con curva mana piantata a max 5, 6 se usi il leone?
Gylgalad
13-07-2015, 09:41
Cosa c'è da scalata al momento?
Hunter in tutte le salse con curva mana piantata a max 5, 6 se usi il leone?
io dicevo per il mage, penso girino meglio i vari tempo..
comunque per la scalata consiglierei i grim patrol, midrange hunter, aggro pala, ramp druid e oil rogue
Ercobabbo
13-07-2015, 10:06
io dicevo per il mage, penso girino meglio i vari tempo..
comunque per la scalata consiglierei i grim patrol, midrange hunter, aggro pala, ramp druid e oil rogue
i grim sono totalmente scomparsi.
Stò arrancando fra la 15 e la 12 con il CW classico,classe che voglio dorare e quindi la uso nonostante non sia la più indicata per scalate rapide,ma si trovano solo Hunter bukkake e Tempo Mage.....rare eccezioni qualche Oil Rogue e Sacerdoti ladri.
MegaForce
13-07-2015, 10:41
Io non so come sia possibile, ma becco sempre un discreto numero di priest.
Tempo mage ovunque, qualche mech, un buon numero di warlock, hunter ne becco una valagana alla sera, mattino e notte tardi no, di più al fine settimana... il facehunter è veramente il deck dei bimbiminkia, la sua presenza segue in effetti gli orari scolastici secondo me.
Patron Warrior ad ondate, spariscono e poi ne becco tanti.
Ho poco tempo e 3 missioni da fare col mago, mi sono creato un mazzo ridicolo superaggressivo e incredibilmente ne ho vinte 2 su 3 per ora :sofico:
Well...
Polvere gratis dalla quest spettatore.
http://s30.postimg.org/tjm2w5obh/Screenshot_2015_07_13_13_47_42.jpg (http://postimg.org/image/tjm2w5obh/)
Che si crafta di bello?
Che sia l'ora di fare gli ancient ed i fon?
Well...
http://s30.postimg.org/tjm2w5obh/Screenshot_2015_07_13_13_47_42.jpg (http://postimg.org/image/tjm2w5obh/)
Che si crafta di bello?
Mi devi una busta :PPPPPPPPP
Io sto racimolando gold per prendermi la prima ala di Roccianera, sono a 370 :D
Ercobabbo
13-07-2015, 13:27
Well...
Che si crafta di bello?
Alex doppione?
Ottimo!
Io pure oggi ho beccato la quest spettatore....ho trovato un knife juggler dorato giusto giusto calzante al DemonZoo
Mi devi una busta :PPPPPPPPP
Io sto racimolando gold per prendermi la prima ala di Roccianera, sono a 370 :D
Libero di sbirciare quando vuoi!
Alex doppione?
Ottimo!
Io pure oggi ho beccato la quest spettatore....ho trovato un knife juggler dorato giusto giusto calzante al DemonZoo
Yes, Alex doppione.
Tra le mille idee stavo anche pensando di farmi un Control warrior...
Ci sono versioni decenti in questo meta?
Giusto per vedere quanta roba mi manca.
Questo come lo vedete?
https://tempostorm.com/hearthstone/decks/indigo-control-warrior
Pare lento come il vecchio con il cappello e la panda 4x4 mentre sta dietro ad un Apecar che a sua volta è dietro ad un trattore in una domenica pomeriggio.
Yes, Alex doppione.
Grazie!
Non mi è mai capitata quella missione, tra l'altro quello che guardi deve vincere o ogni risultato sblocca la busta?
Grazie!
Non mi è mai capitata quella missione, tra l'altro quello che guardi deve vincere o ogni risultato sblocca la busta?
SI, deve vincere, ma se non sbaglio funziona pure se sta giocando contro un amico.
Ercobabbo
13-07-2015, 14:00
Yes, Alex doppione.
Penso che il Control Warrior sia uno dei pochi mazzi (assieme all'Handlock) che bene o male sono rimasti immutati dall'uscita di GvG....
io uso questo
http://i.imgur.com/8Jd5Ny9.png
le 2 mancanti sono il doppio Shield Slam.
Tieni conto che però Alex+Ysera è un esperimento recente (che comq non mi dispiace) perchè di solito si tiene in curva un doppio 7 (Boom(100%)+Geddon(qui si và a piacere)) e un doppio 8 (Grommash (vabbè,in pratica secondo colpo di DeathsBite+Grommash è il 90% delle volte il tuo finisher)+il sempreverde Ragnoros).
Spesso si vede utilizzato anche l'imperator Thau,ma a mio modestissimo parere è tutt'altro che indispensabile...
Revenge al posto di Whirlwind giusto perchè mi tutela un pò di più contro i pochi Grim rimasti in caso di HP bassi.
secondo me ha poche leggendarie sto deck :fagiano:
Penso che il Control Warrior sia uno dei pochi mazzi (assieme all'Handlock) che bene o male sono rimasti immutati dall'uscita di GvG....
io uso questo
le 2 mancanti sono il doppio Shield Slam.
Tieni conto che però Alex+Ysera è un esperimento recente (che comq non mi dispiace) perchè di solito si tiene in curva un doppio 7 (Boom(100%)+Geddon(qui si và a piacere)) e un doppio 8 (Grommash (vabbè,in pratica secondo colpo di DeathsBite+Grommash è il 90% delle volte il tuo finisher)+il sempreverde Ragnoros).
Spesso si vede utilizzato anche l'imperator Thau,ma a mio modestissimo parere è tutt'altro che indispensabile...
Revenge al posto di Whirlwind giusto perchè mi tutela un pò di più contro i pochi Grim rimasti in caso di HP bassi.
Boh? Mi manca Geddon, quindi un Thaurissan potrei mettercelo comunque senza stare a craftarlo.
Whirlwind ce lo metterei comunque, non fosse altro per attivare Grom, non ricordo se ho il secondo Brawl giusto per stare più tranquilli con warlock vari e patron.
;42666500']secondo me ha poche leggendarie sto deck :fagiano:
E hai ragione... Ora vedo di metterci anche Loatheb, Thaurissan e Ragnaros.
AtuttaBIRRA!
13-07-2015, 14:36
Io lo uso senza Antonidas e ci sono arrivato a rank 9, con poco tempo per giocare.
Stase se vuoi ti posto il deck.
nardustyle
13-07-2015, 14:41
io ne ho uno fatto da me un po fuori di testa , mi ha portato al 12 sto mese tranquillamente senza giocare tanto , dopo te lo posto ma ti avverto ....
non è assolutamente economico e tantomeno comune :p
AtuttaBIRRA!
13-07-2015, 14:45
Domanda
Si può fare un Control Warrior senza Alexstrasza e Gommash?
Domanda
A sensazione?
No.
Di certo senza Grom è dura, è di fatto la win condition.
Sull'impatto di Alex non sparei dire, ma vista la lentezza del deck (almeno quando ho avuto a che farci) credo che sia ugualmente impattante.
Si può discutere di Ysera, al massimo, e forse di Geddon.
io ne ho uno fatto da me un po fuori di testa , mi ha portato al 12 sto mese tranquillamente senza giocare tanto , dopo te lo posto ma ti avverto ....
non è assolutamente economico e tantomeno comune :p
Mhh... Sono comunque curioso.
Adamantio
13-07-2015, 14:52
Io lo uso senza Antonidas e ci sono arrivato a rank 9, con poco tempo per giocare.
Stase se vuoi ti posto il deck.
Ercobabbo
13-07-2015, 14:55
Domanda
Senza Alex si.
Senza Grommash ASSOLUTAMENTE NO.
Unica leggendaria imprescindibile al 100%...perchè è quella che (stiamo bassi)
7 volte su 10 ti permette di chiudere la partita.
Nick,come attivatore per Grommash hai già il doppio Cruel Task turno 10 (8+2) per 12 danni diretti + eventuale arma in mano,con la Deathbite è una combo da 16 danni diretti se non hai contro un taunt (e in quel caso devi calcolare i 2 per l'eventuale Owl),hai la suddetta Deathbite,hai comunque Revenge e se ti butta male usi Shield Slam (ovviamente se hai meno di 9 in armatura!:D )
Domanda
su grommash ti hanno già risposto tutti.
vorrei però dirti un "ni" anche relativamente ad alex. non pensarla solo come un mezzo per abbattere gli hp degli altri.
spesso contro mazzi aggro alex può salvarti la pelle in termini di heal.
se ne parlava qualche pagina addietro
AtuttaBIRRA!
13-07-2015, 16:57
al posto di Gommash pensavo di metterci un Leeroy, certo son 6 danni invece di 10 o più...ma è anche vero che costa meno.
lo chiedevo perchè l'altro giorno dovevo fare quest 5 vittorie guerriero e pensavo di metterci una vita, poi in realtà ho trovato un mazzo con Grim Patron ed è andato piuttosto bene.
AtuttaBIRRA!
13-07-2015, 17:00
http://s8.postimg.org/c63eoeecl/Hearthstone_Screenshot_07_13_15_17_58_20.png
Guardavo le carte, mi manca il secondo shield slam, le 2 shieldmaiden ed eventualmente il secondo brawl.
Avendo solo 1730 polvere dovrò fare a meno di geddon al momento.
È fattibile?
Guardavo le carte, mi manca il secondo shield slam, le 2 shieldmaiden ed eventualmente il secondo brawl.
Avendo solo 1730 polvere dovrò fare a meno di geddon al momento.
È fattibile?
geddon non è a mio giudizio affatto indispensabile. il secondo brawl e le signorine scudate si
Geddon lo giocano in pochi ormai, non c'è posto.
geddon non è a mio giudizio affatto indispensabile. il secondo brawl e le signorine scudate si
Geddon lo giocano in pochi ormai, non c'è posto.
Che ci mettono?
La lista che ho trovato usa emperor, ma nei commenti sembrerebbero trovarlo poco impattante e sono tornati a geddon.
Che ci mettono?
La lista che ho trovato usa emperor, ma nei commenti sembrerebbero trovarlo poco impattante e sono tornati a geddon.
il mio:
2x colpo di scudo
2x esecuzione
2x turbine
1 ascia ardente
1 comandante crudele
2x fabbro di armature
1 scudo saldo
1 accolito dolore
1 bgh
2x morso della morte
1 mistica kezan
2x rissa
2x belcher
harrison jones (sto valutando la melmetta)
mastodonte di ferro
2x signora scudo
thaurissan (in prova)
sylvanas
boom
ragna
grom
alex
kezan non riesco proprio e levarla. thaurissan è un ulteriore elemento di preoccupazione che gli dai. cercano di seccarlo il prima possibile.
Tra tutte le leggendarie che mi mancano sbusto il secondo inutile king crush.. Assurdo!
Che ci mettono?
E' un mazzo reattivo e come tale dipende dal meta nelle carte tech.
Le carte ovvie dovrebbero essere:
Execute x2
Shield Slam x2
WW/Revenge x1
Axe x2
Armorsmith x1
Cruel Taskmaster x2
Shield Block x2
Acolyte x2
BGH x1
Death's Bite x2
Brawl x1
Belcher x2
Shieldmaiden x2
Sylvanas x1
Dr. Boom x1
Grommash x1
Che sono 25 carte. Nella maggior parte dei mazzi poi il secondo Armorsmith e Alexstrasza.
Il resto va scelto tra:
- altre carte da late game/chiusure come Thaurissan, Ysera, Nefarian, Ragnaros, Sneed's ecc
- tech da mid/late game come Kezan Mystic, Harrison Jones, Loatheb, Geddon, secondo Brawl
- tech da early game come Owl, Unstable Ghoul, Ooze, Doomsayer/Sheep (questi da giocare soprattutto vs Mirror Entity)
- altre carte per irrobustire il midgame come Injured Blademaster, Shredder o Senjin
nardustyle
13-07-2015, 18:53
il mio pazzo control senza senso
arrivato all'11 stasera:D :D :D :D
http://i.imgur.com/DlM0qxf.png
MegaForce
13-07-2015, 20:06
http://www.hearthpwn.com/news/942-live-hearthstone-event-on-july-22-streamed-in
Tutti sull'Hype Train!!!!!!!!!!!!!!!
Come direbbe Ozzy, ALL ABOARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da noi presumo 11:30 di sera.
Prowler81
13-07-2015, 20:29
http://www.hearthpwn.com/news/942-live-hearthstone-event-on-july-22-streamed-in
Tutti sull'Hype Train!!!!!!!!!!!!!!!
Come direbbe Ozzy, ALL ABOARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da noi presumo 11:30 di sera.
Ahhhhh crazy train randy rhoads *.*
Ahhhhh crazy train randy rhoads *.*
Nomini randy solo perché il nome di coso li non ti viene in mente (riferendosi a Zack Wylde)
MegaForce
13-07-2015, 20:42
Randy era un altro livello, Zack per quanto bravo è un suo derivato, non ha mai avuto il suo estro.
Randy era un altro livello, Zack per quanto bravo è un suo derivato, non ha mai avuto il suo estro.
E' un discorso tra me e Pro.
Ci abbiamo messo 5 minuti a ricordarci il nome (è al Pistoia Blues e ne stavamo parlando).
Comunque appena provato il Control Warrior.
Povero face hunter, tra shield maiden shield block ed alexxstraza ha deciso di concedere.
Prowler81
14-07-2015, 08:11
E' un discorso tra me e Pro.
Ci abbiamo messo 5 minuti a ricordarci il nome (è al Pistoia Blues e ne stavamo parlando).
Povero face hunter, tra shield maiden shield block ed alexxstraza ha deciso di concedere.
ahahahah coso coso come si chiama xD
Fine OT :sofico:
Andrea 84
14-07-2015, 08:28
Tranquillo non capita sempre, anche se stamattina ne ho puniti 2 prima di soccombere ad un aggro-paladin
Tranquillo non capita sempre, anche se stamattina ne ho puniti 2 prima di soccombere ad un aggro-paladin
Non ne dubito, ma per una volta è stato bello vedere il povero face hunter continuare ad attaccare a testa bassa finché non si è reso conto che il muro era troppo spesso per lui.
Mi ha pure girato malissimo il deck, niente armorsmith, niente acolyte, niente deathbite.
Devo comunque rivedere la decklist, ho preso quella di indigo, ma secondo me uno tra whirlwind o revenge devo metterlo.
HearthStoned Ep 1 Tankyou: https://youtu.be/ItmPrhSl6NU
Andrea 84
14-07-2015, 09:41
Non ne dubito, ma per una volta è stato bello vedere il povero face hunter continuare ad attaccare a testa bassa finché non si è reso conto che il muro era troppo spesso per lui.
...
Capisco benissimo ;) Quando succede, daa parecchia soddisfazione anche a me
Qualcuno qui gioca o ha almeno provato il warlock con Malygos? E' divertente?
mai provato direttamente ma me lo sono ritrovato diverse volte contro. è veramente pericoloso. in primis perchè in alcune sue varianti non capisci che mazzo è. sembra un demonlock normale.
e poi perchè se disgraziatamente malygos sopravvive (o se il suo costo è stato abbattuto da thaurissan) e lui si è tenuto i danni diretti in mano...bhe arriviamo anche a 25 danni in un turno.
Per me è il mazzo warlock migliore al momento.
Ercobabbo
14-07-2015, 11:00
mai provato direttamente ma me lo sono ritrovato diverse volte contro. è veramente pericoloso. in primis perchè in alcune sue varianti non capisci che mazzo è. sembra un demonlock normale.
e poi perchè se disgraziatamente malygos sopravvive (o se il suo costo è stato abbattuto da thaurissan) e lui si è tenuto i danni diretti in mano...bhe arriviamo anche a 25 danni in un turno.
Molto difficile da giocare.
Devi arrivare vivo a turno 9,come prima cosa.
Come seconda,devi chiudere i conti nel turno successivo altrimenti ciao ciao
Io non me lo sono mai trovato contro quindi non capisco bene le meccaniche di quel mazzo. In sostanza stavo ponderando su come spendere la polvere che ho da parte (circa 2500).
Da una parte se crafto malygos avrei già tutte le carte per farmi un malylock (al prezzo di avere una leggendaria abbastanza situazionale), dall'altra investirei un po' di più e crafterei i due giganti che mi mancano e sylvanas (che è un must have) per farmi un handlock classico senza legg di classe.
:mc:
Si e si, anche se del warlock a turno mi piacciono tutte le varianti.
È un deck forte (probabilmente il migliore di classe attualmente) ma non semplice da usare. La scorsa stagione mi ha portato a rank 5 giocando poco più delle dailies.
IL_mante
14-07-2015, 15:16
me lo sono trovato davanti oggi, io con un mazzo penoso per fare la quest, lui che in tutti i modi cercava di ottenerlo dall'alarm-o-bot... dopo due turni dove ha "sprecato" un healbot e un altra carta modesta, ce l'ha fatta e io per non dargli soddisfazioni insta-concede :eek: :D
dopotutto aveva la possibilità di chiudere ben prima, se lo è meritato :O
EDIT: già che ci siamo, non so se è già stato chiesto, come vi comportate in queste situazioni? lasciate fare le giocate all'avversario o concedete?
Montato il patron warrior, dopo aver preso la prima ala finalmente...ora continua a mancarmi la death byte, ma non ce l'avrò ancora per un poco.
Come rimpiazzo meno peggio?
Mi manca anche grommash, ma vedo che molte varianti non lo usano, io attualmente ho messo Boom, potrei mettere Ragnaros volendo
MegaForce
14-07-2015, 17:15
Oggi ho visto Lothar che giocava un incredibile hunter control con Malygos, alla fine penso abbia finito con un 16-9.
me lo sono trovato davanti oggi, io con un mazzo penoso per fare la quest, lui che in tutti i modi cercava di ottenerlo dall'alarm-o-bot... dopo due turni dove ha "sprecato" un healbot e un altra carta modesta, ce l'ha fatta e io per non dargli soddisfazioni insta-concede :eek: :D
dopotutto aveva la possibilità di chiudere ben prima, se lo è meritato :O
EDIT: già che ci siamo, non so se è già stato chiesto, come vi comportate in queste situazioni? lasciate fare le giocate all'avversario o concedete?
Nessun mazzo decente gioca alarm-o-bot, puoi stare tranquillo che quello era penoso quanto il tuo.
IL_mante
14-07-2015, 18:03
solo che al mazzo penoso nel mio caso bisogna aggiungere la scarsità del soggetto giocante :fagiano:
MegaForce
14-07-2015, 22:22
https://twitter.com/PlayHearthstone/status/621001274448711680
Champions are varied, and come in all shapes and sizes! They’re masters of many different disciplines!
ma cosa sarà avete qualche indiscrezione ??
;42671626']ma cosa sarà avete qualche indiscrezione ??
Dicono il druido o lo sciamano.
Dicono il druido o lo sciamano.
Tutto questo trambusto per una skin?
MegaForce
15-07-2015, 10:46
Si ipotizza delle carte speciali, magari tipo i planswalkers di Magic, cose del genere.
ma si infatti è chiaro che non sono skin.... organizzarci un evento per presentare le skin...è impossibile
si parla di carte che sostituiscono l'eroe tipo jaraxxus.
Immagino saranno tipo le leggendarie.... oppure peggio acquistabili tipo le skin... giusto per milkare ancora di più i clienti :D
Gylgalad
15-07-2015, 12:19
concordo:
espansione a tema + qualche miglioramento del client, magari l'aggiunta di tornei in-game
ma avete letto lo spoiler pubblicato sul profilo twitter ufficiale ?? lo ripeto :
CHAMPIONS , they come in all shapes and sizes , they are masters of many different disciplines.
cosa c'entra coi troll ??:D
Inoltre non si parla di "un paio di carte che si sostituiscono" ma proprio qualcosa che va a modificare il gameplay , quindi con un impatto ancora maggiore di una "semplice" espansione con nuove carte ... vedremo
:mbe: :mbe:
Forse sei tu che non hai visto la figura postata. Quello è un troll... potrebbe non significare nulla, ma almeno non darmi del cecato aggratis. :mbe: :mbe:
lo so che è un troll ma ti ricordo che il penultimo spoiler era questo
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/14/533/635720584186602074.png
e ancora prima questo
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/XW40LE4U7NPD1436321467128.jpg
questi non c' entrano coi troll
complimenti mirkz... è inutile che editi. Ti sei dimostrato tu il vero troll in questa situazione. ;) E questo non lo edito. Che mi sospendano pure.
il problema è che in questo thread capiscono tutti un bel po... ci metto anche quel simpaticone di ysc o come si chiama
intanto non hai riposto a quello che ho detto ... ma non fa niente. ci vole molta pazienza a parlare in questo thread e mi sono impegnato a darti una riposta educata
;42672535']il problema è che in questo thread capiscono tutti un bel po... ci metto anche quel simpaticone di ysc o come si chiama
intanto non hai riposto a quello che ho detto ... ma non fa niente. ci vole molta pazienza a parlare in questo thread
di grazia io cosa c'entrerei adesso? :rolleyes:
di grazia io cosa c'entrerei adesso? :rolleyes:
apri talmente la bocca e gli dai fiato che neanche ti ricordi cosa scrivi
Secondo me i tempi non sono ancora maturi per un'espansione, soprattutto nell'ottica di segare le gambe a priori ai nuovi giocatori.
Immettere un fiume di carte a quelle che ci sono già non credo sia congeniale ne a Blizzard ne ai nuovi giocatori, a meno che non immettano un sistema più virtuoso di generazione di carte che non sia solo e soltanto il mero culo!
Sarebbe molto bello introdurre gli scambi.. :D
alexxx19
15-07-2015, 13:33
una domanda per voi ragazzi esperti, che mi sto preparando un mazzo sfruttando i rantoli di morte
ma stalagg e feugen come funzionano esattamente? li posso sfruttare in combo con la carta morte apparente del cacciatore per creare subito un thaddius?
se si, in che modo esattamente? non basta averli entrambi sul campo e poi giocare la suddetta carta giusto?
Dovrebbero spostare regolarmente delle carte nel set base, in modo da mantenere il "comprabile" circa costante. E immagino che lo faranno effettivamente, ma conoscendo la Blizzard sarà non prima di un paio di anni.
;42672011']ma si infatti è chiaro che non sono skin.... organizzarci un evento per presentare le skin...è impossibile
Oddio... Se lo facesse non mi stupirebbe mica.
Non sapranno più fare i giochi come una volta, ma sulla costruzione di Hype enorme per nulla sono ancora i maestri induscussi, nemmeno Sua Trollosità Gabe Newell arriva a tanto.
;42672011']
Immagino saranno tipo le leggendarie.... oppure peggio acquistabili tipo le skin... giusto per milkare ancora di più i clienti :D
Su questo discordo grandemente.
Come a tutte le aziende a Blizzard non fanno schifo i nostri soldi e cercano vari modi per convincerci a "donarglieli", ma in HS NON hanno mai messo singole carte a pagamento ne nascosto le carte più forti dietro paywall.
Puoi obiettare sulle avventure e sul loro costo in gold, ma ha reso disponibili anche quelle senza necessità di pagare soldi veri ed è comunque possibile acquistare solo alcune ali per avere quelel carte ormai divenute indispensabili.
L'ultima espansione poi è l'esatto opposto, talmente scialba da poter essere ignorata a meno di pochissime carte: Thaurissan, Flamewalker e Grim Patron le carte MUST HAVE, il resto contiene buone carte (Nefarian, Cromaggus) ma non necessarie.
La polemica sulle skin la schivo totalmente. Quelle hanno davvero impatto nullo sul gioco, sono la quintessenza del modello F2P corretto nei confronti dei giocatori, vuol dire che se non ti va di buttarci 10€ (ed a me non va) ti tieni il faccione brutto ed orchesco di Rexxar anziché la più gradevole figura di Alleria. Credo che i giocatori di questo se ne faranno una ragione velocemente.
Credo più in una nuova espansione, probabilmente qualcosa a tema troll. Perchè? Cardback di agosto è intitolato Troll... l'ultima immagine rilasciata è di Bo'ja, un Troll... e sopratutto non ha senso tt sto ambaradan con conferenze + frodan + kripparian per 2 skin e un paio di carte che si sostituiscono.
Certo se ripenso all'avento di blizz x hots a londra... potrebbe essere talmente questa l'incredibile notizia :asd:
concordo:
espansione a tema + qualche miglioramento del client, magari l'aggiunta di tornei in-game
Dubito che uscirà una nuova exp prima di dicembre, a meno che non vogliano essere mandati a quel paese da gran parte della userbase.
Saranno carte speciali od una nuova modalità in cui si useranno eroi alternativi con poteri alternativ e forse carte alternativei, un po' come nella rissa Ragnaros vs Nefarian.
Dovrebbero spostare regolarmente delle carte nel set base, in modo da mantenere il "comprabile" circa costante. E immagino che lo faranno effettivamente, ma conoscendo la Blizzard sarà non prima di un paio di anni.
Si ma se il pool di carte diventa troppo ampio chi inizia ha un divario incolmabile senza, ad esempio, la possibilità di scambi con altri giocatori.
Un'alternativa sarebbe (nel tempo) di inserire dei set di carte, classiche e gvg ad esempio, da comprare in stile avventura.
Si ma se il pool di carte diventa troppo ampio chi inizia ha un divario incolmabile senza, ad esempio, la possibilità di scambi con altri giocatori.
Un'alternativa sarebbe (nel tempo) di inserire dei set di carte, classiche e gvg ad esempio, da comprare in stile avventura.
Per base intende quelle disponibili livellando l'eroe.
Ad oggi arrivando a 10 con tutti gli eroi si hanno tutte le carte base, Turin suggeriva di spostare alucne di quelle carte must have del set classico (da bustina o craft) tra le carte sempre disponibili.
Roba tipo Mana Wyrm, Azure Drake, il golem 2/3 con deathrattle evoca 2/1, Knife juggler, etc. etc.
Per base intende in quelle disponibili livellando l'eroe.
Ad oggi arrivato a 10 con tutti gli eroi si hanno tutte le carte base, Turin suggeriva di spostare alucne di quelle carte must have del set classico (da bustina o craft) tra le carte disponibili.
Roba tipo Mana Wyrm, Azure Drake, il golem 2/3 con deathrattle evoca 2/1, Knife juggler, etc. etc.
Ah ok! Non avevo afferrato subito :D
;42672557']apri talmente la bocca e gli dai fiato che neanche ti ricordi cosa scrivi
non ho intenzione di replicare ad una accusa totalmente infondata. sono stato chiamato in causa senza motivo.
ti comunico che ho provveduto a segnalare al moderatore di turno.
lol, che fai prima il simpaticone da fourm poi segnali al moderatore ??
ti aiuto , hai memoria corta , mi hai già irritato perchè ho perso 4 minuti per te a cercare il post, leggiti in tutta la tua simpatia :
io non capisco perchè ancora perdete tempo a stargli dietro. sono due anni che scrive oscenità su sto 3d.
ovviamente riferito a me , non ti conosco nemmeno. Sono stato buono io a non segnalarti , altrochè.
Sei di Roma ...come si dice da voi ... ma vedi de annattene va !!
Prowler81
15-07-2015, 14:19
HS è un CCG non un TCG, non credo alla Blizzard interessi creare un mercato "parallelo"..
EDIT:vedo che c'è della serenità in queste ultime pagine :sofico:
ehhh hai ragione ... ma è giusto che la gente impari a 1)a non offendere 2) a non parlare come se avesse sempre ragione 3)a non mancare di rispetto 4) a non segnalare ai moderatori senza motivo quando poi hanno anche torto.
caso chiuso per me. Purtroppo vado a lavoro. mi piacerebbe rimanere a parlare di queste cazzate qui :D
;42672771']lol, che fai prima il simpaticone da fourm poi segnali al moderatore ??
ti aiuto , hai memoria corta , mi hai già irritato perchè ho perso 4 minuti per te a cercare il post, leggiti in tutta la tua simpatia :
ovviamente riferito a me , non ti conosco nemmeno. Sono stato buono io a non segnalarti , altrochè.
Sei di Roma ...come si dice da voi ... ma vedi de annattene va !!
mi hai quotato un post vecchio più di un mese...fai tu...
HS è un CCG non un TCG, non credo alla Blizzard interessi creare un mercato "parallelo"..
Non solo non le interessa, ma sarebbe la mazzata che romperebbe l'equilibrio precario tra F2P e P2W.
Se ad oggi non si è scaduti in vantaggi esagerati per gli utenti paganti è semplicemente perché non possono avere tutte le carte che vogliono semplicemente pagando.
OK, avere tutte le carte non ti fa vincere, ma è di sicuro un bel vantaggio, specialmente quano cambia il meta e/o carte.
Il caldo si sente.
Eh si... "quando poi hanno anche torto" (cit.)
Oops... speravi di aver cancellato prima che vedessi?
LOL !! addirittura la foto !!!
Semplicemente mi sono dato un contegno e moderato una frase (mi sembra ancora mio diritto poterlo fare) anche se non era un'offesa nei confronti di nessuno e potevo anche lasciarlo scritto eh .... non è una bestemmia.
mi hai quotato un post vecchio più di un mese...fai tu...
eh quindi cosa cambia ? si vede che ho la memoria buona ?? oppure, semplicemente, la tua uscita è stata così antipatica da rimanermi impressa. La tua segnalazione ai moderatori :cry: è del tutto fuori luogo.
direi di chiudere qua la cosa che sta diventando abb noiosa. Qua dentro, alla gente se fai notare qualcosa ci passi da testa di c***o
alexxx19
15-07-2015, 15:56
una domanda per voi ragazzi esperti, che mi sto preparando un mazzo sfruttando i rantoli di morte
ma stalagg e feugen come funzionano esattamente? li posso sfruttare in combo con la carta morte apparente del cacciatore per creare subito un thaddius?
se si, in che modo esattamente? non basta averli entrambi sul campo e poi giocare la suddetta carta giusto?
tra una litigata e l' altra :D
qualcuno riesce a darmi una mano per farmi completare il mazzo?
http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/16529132883
Se leggi la descrizione della carte vedrai che la condizione di trigger del deathrattle è che sia stalagg che feugen siano morti, quindi Feign Death non evoca Thaddius poiché entrambi sono in vita.
L'unico giochino simpatico con quelle 2 carte è farli morire contemporaneamente e ritrovarsi 2 thaddius.
Questa cosa non è un bug come confermato da un blu.
http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/13816231587#4
Per fare la combo devi far crepare uno dei due e a quel punto giochi quello rimasto e successivamente usi morte apparente.
Secondo me è una combo simpatica ma davvero improbabile da mettere in campo a meno di usare un massiccia dose di drawing cards..
AtuttaBIRRA!
15-07-2015, 16:39
ciapa
http://www.hearthpwn.com/decks/203417-spark-deadly-tactics-s12-death-synergy
ma lo stesso autore dice che è un mazzo for fun e non per scalare le classifiche
ciapa
http://www.hearthpwn.com/decks/203417-spark-deadly-tactics-s12-death-synergy
ma lo stesso autore dice che è un mazzo for fun e non per scalare le classifiche
Visto che ormai l'hunter mi provoca orticaria suggersico anche alternative su shaman:
http://www.hearthpwn.com/decks/209433-top-40-eu-cronaz-reincarnate-shaman-meta
http://www.hearthpwn.com/decks/161674-deathrattle-reincarnate-shaman
http://www.hearthpwn.com/decks/56501-reincarnage-shaman-legend
Anche queste non so quanto possano essere competitive al momento.
SinapsiTXT
15-07-2015, 17:09
Ho droppato Harrison Jones, so che non gliene frega a nessuno ma volevo gongolare in pubblico :ciapet: :ciapet: :ciapet: e ora chiedo al Dio del drop di farmi trovare anche Thalnos e Alexstrasa così sono a posto con le leggendarie generiche classiche :Prrr:
Rissa con mazzi random!
Ottimo!
Pacchetto agrodolce
http://s28.postimg.org/6nklhs3x5/Screenshot_2015_07_15_18_25_03.jpg (http://postimg.org/image/6nklhs3x5/)
Peccato che lo abbia craftato giusto poche settimane fa.
azz che culo/sfiga :sofico:
a proposito ieri ho sbustato Trade Prince Gallywix ..... premetto che non gioco rogue e sto accumulando polvere per tirion , vale la pena tenerla ???
alexxx19
15-07-2015, 17:58
grazie della spiegazione e delle segnalazioni ragazzi, effettivamente il mio dubbio era se la carta morte apparente avesse lo stesso effetto con stalagg e feugen come tipo con il leone della savana per esempio, cioè che si attiva subito
procedo a crearmi un mazzo
Andrea 84
15-07-2015, 18:06
Brawl troppo random !!!!
Prima partita il tipo mi gioca contro 2 Grommash con relativi "attivatori" (mentre nick sbusta il suo) e io niente di concreto in mano: persa !
Seconda partita l'opposto: l'avversario si ritira prima ancora che riesca a giocare dr. boom (e con cairne già in campo).
;42673502']azz che culo/sfiga :sofico:
a proposito ieri ho sbustato Trade Prince Gallywix ..... premetto che non gioco rogue e sto accumulando polvere per tirion , vale la pena tenerla ???
Grazie!
L'avevo trovato in una lista Oil rogue full optional con un po' di leggendarie, ma allo stato attuale si usa una lista molto più snella.
A meno che non ti serva necessariamente la polvere per craftare qualcosa io la terrei.
Primo brawl, tizio con dorso legend: t1 demone, t2 demone, t3 alarm-o-bot, t4 gli mette in gioco Malganis (con 5 carte in mano). Divertente.
Brawl interessante!
Giocato druido perchè avevo la missione delle 5 vittorie e mi sono sparato 5-0 (notevole la partita con un re mukla giocato al turno 1 :D + whisp e chiusa con lerooy)
Gylgalad
15-07-2015, 19:44
Dubito che uscirà una nuova exp prima di dicembre, a meno che non vogliano essere mandati a quel paese da gran parte della userbase.
Saranno carte speciali od una nuova modalità in cui si useranno eroi alternativi con poteri alternativ e forse carte alternativei, un po' come nella rissa Ragnaros vs Nefarian.
fino a dicembre lo stesso meta/mazzi?
la vedo dura e noiosa..
AtuttaBIRRA!
15-07-2015, 22:17
Rissa con mazzi random!
Ottimo!
Pacchetto agrodolce
http://s28.postimg.org/6nklhs3x5/Screenshot_2015_07_15_18_25_03.jpg (http://postimg.org/image/6nklhs3x5/)
Peccato che lo abbia craftato giusto poche settimane fa.
c'hai anche da lamentarti :D
fino a dicembre lo stesso meta/mazzi?
la vedo dura e noiosa..
Beh, non è proprio così.
Il meta tende a cambiare continuamente, ad esempio nonostante non siano arrivate nuove carte vedo in giro molti meno patron warrior.
Un mazzo diventa popolare, a quel punto si studiano counter e quando questa è abbastanza diffusa quel mazzo esce di scena e così via ciclando.
Nerf e nuove carte ovviamente provocano cambiamenti più repentini, ma non sono necessari al fine di veder variare il meta.
Inoltre brm non c'è da molto, ho l'impressione che ci sia spazio per qualche sorpresa.
Poi non sappiamo cosa annunceranno il 22, anche non fosse un'espansione/avventura così come le conosciamo non è detto che non ci saranno variazioni.
c'hai anche da lamentarti :D
Vabbé, ho detto agrodolce, non che mi fa schifo.
In fondo aver trovato leggendarie doppione (ragnaros, Alex e grom) significa che ne ho una buona scorta.
Ercobabbo
16-07-2015, 07:56
Noto anch'io una scomparsa pressochè totale di shaman e ladri nel range di livello in cui attualmente sono (fra il 13 e il 12) per una pressochè ininterrotto flusso di tempo mage,ma soprattutto warlock in tutte le salse (specialmente demonzoo).
Confermo che fra le 3 tipologie di warlock che stanno spopolando in questo periodo:
-handlock
-demonzoo
-Malylock
per quanto mi riguarda il più gustoso è il Malylock,sapendo comunque che forse il migliore in termini di tempo ionvestito/vittorie in ladder rimane il demonzoo o la sua variante midrange demonlock o come volete chiamarla.
L'handlock invece rimane al pari del Control Warrior un mazzo classico fortissimo,tecnicissimo,che può vincere contro chiunque,ma può perdere contro chiunque (tranne freeze mage :D ) a turno 7
Altro indizio sul sito ufficiale:
http://i.imgur.com/UxJ0CTz.jpg
Altro indizio sul sito ufficiale:
http://i.imgur.com/UxJ0CTz.jpg
La spada innevata e i precedenti tweet mi portano a pensare che ptrebbe essere qualcosa collegato a WoW cwrath of the lich king quando c'era la primissima patch dove tutto era incentrato ai tornei cavallereschi e c'era pure un istance dell'arena dove, in serie, si dovevano uccidere diversi campioni.
http://wowwiki.wikia.com/Patch_3.2.0
E quindi, secondo me, potrebbero introdurre una feature "torneo" in modalità gioco.
Gylgalad
16-07-2015, 09:09
Beh, non è proprio così.
Il meta tende a cambiare continuamente, ad esempio nonostante non siano arrivate nuove carte vedo in giro molti meno patron warrior.
Un mazzo diventa popolare, a quel punto si studiano counter e quando questa è abbastanza diffusa quel mazzo esce di scena e così via ciclando.
Nerf e nuove carte ovviamente provocano cambiamenti più repentini, ma non sono necessari al fine di veder variare il meta.
Inoltre brm non c'è da molto, ho l'impressione che ci sia spazio per qualche sorpresa.
Poi non sappiamo cosa annunceranno il 22, anche non fosse un'espansione/avventura così come le conosciamo non è detto che non ci saranno variazioni.
Vabbé, ho detto agrodolce, non che mi fa schifo.
In fondo aver trovato leggendarie doppione (ragnaros, Alex e grom) significa che ne ho una buona scorta.
sì lo so che il meta è sempre in divenire,
ma abbiamo bisogno sempre di carte nuove. almeno un paio di espansioni all'anno sono d'obbligo!
La spada innevata e i precedenti tweet mi portano a pensare che ptrebbe essere qualcosa collegato a WoW cwrath of the lich king quando c'era la primissima patch dove tutto era incentrato ai tornei cavallereschi e c'era pure un istance dell'arena dove, in serie, si dovevano uccidere diversi campioni.
http://wowwiki.wikia.com/Patch_3.2.0
E quindi, secondo me, potrebbero introdurre una feature "torneo" in modalità gioco.
Mhhh pagine addietro parlavano di una modalità del gioco di carte fisico in cui c'era un boss e vari giocatori si susseguivano per tentare di sconfiggerlo, se fosse la trasposizione di questo?
Basta che il boss sia Arthas, la cui assenza in questo gioco stava iniziando a divenire troppo lunga per non pensare a progetti particolari per lui.
sì lo so che il meta è sempre in divenire,
ma abbiamo bisogno sempre di carte nuove. almeno un paio di espansioni all'anno sono d'obbligo!
Appunto: avventura ad aprile/maggio ed espansione verso fine anno.
SinapsiTXT
16-07-2015, 10:06
Voi state accumulando gold per l'uscita del 22 nel caso fosse una nuova espansione? Mi sento un pezzente con solo 210 gold da parte :D
Voi state accumulando gold per l'uscita del 22 nel caso fosse una nuova espansione? Mi sento un pezzente con solo 210 gold da parte :D
Io ho 25 gold :stordita:
Ovviamente no, sono uno sbustatore seriale.
Anche in ottica nuova espansione trovo molto più utile tirare a finire i set vecchi (in particola del classico sono messo non troppo bene) così da potermi dedicare ai nuovi in futuro senza grosse lacune sul pregresso.
Sono sempre senza epiche del druido e del pala.
Io sono a 570 gold, grazie alle sfide da 60 che sto beccando negli ultimi giorni.
Oggi ho usato la maga in rissa e per 3 volte mi è uscito un mazzo decente (e con decente intendo che nella mia niubbaggine sono riuscito a giocarlo) tutti servitori da 1/2/3 mana nei primi 8 turni, tecnocontrollori, robot ecc..
Se becco mazzi con una curva di mana più alta le prendo :cool:
Adamantio
16-07-2015, 10:59
Io ho 1060 dindini
Prowler81
16-07-2015, 11:03
Io ho 1060 dindini
coff coff...10.100 gold...coff coff
AtuttaBIRRA!
16-07-2015, 11:05
Ovviamente no, sono uno sbustatore seriale.
This :D
L'unica volta che ho accumulato per comprare 20 pacchetti tutti insieme sono stati talmente una delusione che non credo lo rifarò mai più :(
Inizierò a bankare verso settembre/ottobre in vista della nuova espansione
p.s. Prowler fai schifo :D
Tengo 1000 gold di riserva... Se esce un'espansione farò arena immagino
SiR.OnLy
16-07-2015, 11:25
se esce un'espansione faccio prima a spenderci sopra 20€ e stop. mi farò due cocktail in meno quel mese.
Alkadia2977
16-07-2015, 11:44
E' da quando il gioco è uscito che non gioco più a heartstone , quindi quando ieri l'ho riavviato di nuovo mi sono trovato spaesato a causa delle espansioni e delle nuove carte.
Sapreste consigliarmi un sito fatto bene che mi possa permettere di capire un attimo come "rimettermi in pari"? :D
AtuttaBIRRA!
16-07-2015, 12:59
c'è qualcosa in prima pagina
cmq hearthpwn, liquidhearth, icy veins, powned in italiano
Alkadia2977
16-07-2015, 14:54
c'è qualcosa in prima pagina
cmq hearthpwn, liquidhearth, icy veins, powned in italiano
Grazie ;) Ci darò una occhiata
Ciao ragazzi,
ho ripreso il gioco in mano dopo un pò di stop, ho inviato un pò di richieste d'amicizia a random per aggiungere gli utenti attivi del forum, e per chiunque abbia piacere di aggiungermi il mio nick è Leonida#2888 :)
p.s. grazie Giulio per la quest "spia una vittoria" XD
Ciao ragazzi,
ho ripreso il gioco in mano dopo un pò di stop, ho inviato un pò di richieste d'amicizia a random per aggiungere gli utenti attivi del forum, e per chiunque abbia piacere di aggiungermi il mio nick è Leonida#2888 :)
p.s. grazie Giulio per la quest "spia una vittoria" XD
Aggiungimi che cerco amici per hs e hots
Ciao ragazzi, vi segnalo la promozione Sansung S6 per hearthstone: 3 pacchetti classici in omaggio e il dorso speciale.
Io l'ho sbloccata con un S3 seguendo niente trucchi per imbrogliare il software, grazie, ma si riesce anche da pc con l'emulatore niente trucchi per imbrogliare il software, grazie.
I link sono a niente trucchi per imbrogliare il software, grazie.
Edit: io ho ottenuto tanta dust, una succosa secretkeeper ed un altrettanto succoso gadgetzan auctioneer, più una croccante blu dorata shardata all'istante...
Gylgalad
17-07-2015, 08:04
sbav
va bene pure per i galaxy tab?!
Bah... Non la butto via la garanzia per 3 bustine.
sbav
va bene pure per i galaxy tab?!
Solo se rootato, temo.
SinapsiTXT
17-07-2015, 09:03
Ciao ragazzi, vi segnalo la promozione Sansung S6 per hearthstone: 3 pacchetti classici in omaggio e il dorso speciale.
Io l'ho sbloccata con un S3 seguendo niente trucchi per imbrogliare il software, ma si riesce anche da pc con l'emulatore niente trucchi per imbrogliare il software.
I link sono a niente trucchi per imbrogliare il software.
Edit: io ho ottenuto tanta dust, una succosa secretkeeper ed un altrettanto succoso gadgetzan auctioneer, più una croccante blu dorata shardata all'istante...
Ho provato con l'emulatore e ho seguito tutti i passaggi eppure dice che il device non è supportato, qualcun altro ha avuto più fortuna di me utilizzando l'emulatore del pc? :stordita:
AtuttaBIRRA!
17-07-2015, 09:23
provo con l'emulatore e vi dico
AtuttaBIRRA!
17-07-2015, 09:31
Ho provato con l'emulatore e ho seguito tutti i passaggi eppure dice che il device non è supportato, qualcun altro ha avuto più fortuna di me utilizzando l'emulatore del pc? :stordita:
hai seguito quale guida? quella in alto appena apri il link? io sono sceso e ho trovato questa niente trucchi per imbrogliare il software
sto eseguendo, poi vi dico
SinapsiTXT
17-07-2015, 09:45
hai seguito quale guida? quella in alto appena apri il link? io sono sceso e ho trovato questa niente trucchi per imbrogliare il software
sto eseguendo, poi vi dico
Si certo è una guida molto ben scritta e non avuto problemi, ma quando è arrivato il momento di avviare l'app mi dice che il dispotivo non è supportato. Ho provato anche ad aggiungere i file ARM Translation ma non è cambiato comunque niente. Fammi sapere se tu riesci a farlo partire. :)
AtuttaBIRRA!
17-07-2015, 10:38
son riuscito a farlo partire ma mi fa fare una specie di tutorial, come se fossi un nuovo giocatore
Nestasiato
17-07-2015, 10:58
son riuscito a farlo partire ma mi fa fare una specie di tutorial, come se fossi un nuovo giocatore
Hai sbagliato server ;)
Come avete fatto ad autenticarvi sul Genymotion per creare un nuovo device? Il sito e down :'(
AtuttaBIRRA!
17-07-2015, 11:12
Hai sbagliato server ;)
me ne sono accorto quando ho finito il tutorial :D :D :D (ho sbustato un mind control tech :D )
ora ho loggato su europa ma non mi ha dato i packs :(
EDIT: avevo cannato una cosa nella conf...funziona!!!
1 epica che non avevo, 3 rare (una mi mancava la seconda copia), 1 golden common...not bad
Nestasiato
17-07-2015, 11:19
Come avete fatto ad autenticarvi sul Genymotion per creare un nuovo device? Il sito e down :'(
Prova e riprova...
me ne sono accorto quando ho finito il tutorial :D :D :D
ora ho loggato su europa ma non mi ha dato i packs :(
Strano, a me li ha dati su entrambi i server.
Su quello USA ho trovato le mie prime 2 leggendarie: Geddon e Gruul. Casualità vuole che mi manchino entrambe sul nostro server...
Niente genymotion è stato buttato giù dalle troppe richieste per questa storia di Hearthstone... Vabbè aspetto che lo rimettano su e creerò le mie credenziali.
P.S. Non c'è un altro modo per aggiungere un device o delle credenziali "free"?
AtuttaBIRRA!
17-07-2015, 11:25
Prova e riprova...
Strano, a me li ha dati su entrambi i server.
Su quello USA ho trovato le mie prime 2 leggendarie: Geddon e Gruul. Casualità vuole che mi manchino entrambe sul nostro server...
ho editato, vedi su ;)
alexxx19
17-07-2015, 12:06
fatto anche io, grazie della segnalazione
2 epiche e qualche blu
SinapsiTXT
17-07-2015, 12:29
quando avvia la simulazione per caso ti dice che il tuo sistema girerà con un solo core attivo? hai dovuto inserire i file ARM Translation per farlo partire?
Andrea 84
17-07-2015, 12:43
Fatto con la modifica al build.prop in 5 minuti.
Nelle buste un doomhammer da shardare e una golden sword of justice, di cui non avevo nessuna copia: ottimo !!!
Fatto anche io, 3 pacchetti e tutte schifezze. Circa 100 polveri.
Io ho seguito niente trucchi per imbrogliare il software e non ho avuto problemi.
Io provo stasera!
Che bustine danno?
EDIT: ho intuito da gruul e geddon che è il set classico..
AtuttaBIRRA!
17-07-2015, 13:20
quando avvia la simulazione per caso ti dice che il tuo sistema girerà con un solo core attivo? hai dovuto inserire i file ARM Translation per farlo partire?
no, non ho dovuto fare nulla di strano
SinapsiTXT
17-07-2015, 14:09
RISOLTO il problema :D La cosa che mi consolava è che non ero l'unico ad averlo e alla fine con un esperimento ce l'ho fatta a capire perchè a me no e a voi si :Prrr:
Avevo la virtualizzazione disabilitata da bios e quindi mi girava l'emulatore con un solo core, la cosa strana è che per l'emulatore questo non era un requisito sufficiente per far girare HS. Per risolverlo è bastato andare:
- BIOS/UEFI
- Sezione CPU
- Intel virtualisation (VT-D) Enable (questo su una Asus ROG Hero VI e con un i5 4670K)
Fatto questo non ci sono stati più problemi, HS è partito senza più dare il messaggio di errore "hearthstone cannot run on this device as it does not meet the minimum specifications".
Il problema semmai è stato il drop pietoso ma vabbè non ci speravo molto :cry:
Adamantio
17-07-2015, 14:53
Raga ho solo un samsung note 3, non rotato. Ho qualche possibilità?
qualche anima pia avrebbe la pazienza di indicarmi la procedura per sbloccarli tramite l'emulatore su windows? :)
grazie
qualche anima pia avrebbe la pazienza di indicarmi la procedura per sbloccarli tramite l'emulatore su windows? :)
grazie
Questa postata da AtuttaBirra non va bene?
niente trucchi per imbrogliare il software, grazie
SinapsiTXT
17-07-2015, 15:22
grazie
E' la procedura già postata in precedenza, trovi sia la guida che il video su youtube:
se poi hai qualche problema controlla che non sia lo stesso errore che ho avuto io, comunque se la virtualizzazione ce l'hai già attiva ci metti 5 minuti a fare tutto (tra download dell'emulatore e il download delle app).
troppo sbattimento per prendere 3 pacchetti...ma per carità
SinapsiTXT
17-07-2015, 15:28
;42679368']troppo sbattimento per prendere 3 pacchetti...ma per carità
magari il caldo ma io tutto sto sbattimento non l'ho vissuto anzi è stata la prima volta che ho utilizzato un emulatore android sul pc ed è stato interessante scoprire una cosa in più :) poi ripeto io l'ho fatto in 5 minuti (una volta che ha funzionato :asd:) e oltre alle 3 buste ci sta anche il dorso (che può interessare o meno).
Oltretutto uno può anche scaricarsi l'emulatore usando bugmen0t (quindi anche evitando la registazioen sul sito genymotion).
purtroppo i server del sito sono giù :(
In pratica è più il tempo che serve a scaricare che a fare...
ok riuscito. rognosetto per via dei server. grazie per il link del video. mi ha semplificato la cosa !
purtroppo i server del sito sono giù :(
Qua si parla di un mirror dell'installer: niente trucchi per imbrogliare il software, grazie
Adamantio
17-07-2015, 17:00
Ma questi gift samsung non sono per chi possiede uno smartphone samsung?
Ma questi gift samsung non sono per chi possiede uno smartphone samsung?
infatti queste procedure servono appunto a "far pensare " ad hearthstone di essere stato lanciato su un device compatibile con la promozione
ma l'emulatore viene visto come una minaccia dal pc?
ma l'emulatore viene visto come una minaccia dal pc?
avast a me scocciava. l ho disabilitato
Grazie della dritta!
Comunque alla fine ho beccato un onesto lay on hands e onyxia che diventerà dell'ottima dust :muro:
Sarebbero solo per chi ha un S6 veramente, ma qui sono tutti piratini... se poi se ne accorgono e vi bannano so cavoli vostri! Blizz banna x poco eh! :D
Non mi pare che sia vietato dall'eula fare login da un s6 di un conoscente eppure questo darebbe i tre pacchetti.
Se volevano una cosa più sicura avrebbero potuto dare un codice da riscattare assieme al telefono o previa registrazione.
Ma non c'è modo di far partire hearthstone da genymotion senza abilitare la virtualizzazione dal BIOS(la mia cpu non la supporta)?
A me non va :cry:
SinapsiTXT
18-07-2015, 11:28
Ma non c'è modo di far partire hearthstone da genymotion senza abilitare la virtualizzazione dal BIOS(la mia cpu non la supporta)?
A me non va :cry:
non credo perchè è uno dei requisiti necessari e anche se riuscissi a far partire genymotion avresti il problema ad avviare HS attraverso la simulazione, se vai nella pagina precedente trovi il messaggio di errore che capitava a me (perchè avevo la virtualizzazione disabilitata tramite bios).
Dovresti o trovare un portatile/pc recente o un amico che ti faccia il favore di loggarsi con il tuo account :)
non credo perchè è uno dei requisiti necessari e anche se riuscissi a far partire genymotion avresti il problema ad avviare HS attraverso la simulazione, se vai nella pagina precedente trovi il messaggio di errore che capitava a me (perchè avevo la virtualizzazione disabilitata tramite bios).
Dovresti o trovare un portatile/pc recente o un amico che ti faccia il favore di loggarsi con il tuo account :)
Il problema è far partire hs perchè i passaggi precedenti li faccio tutti,il problema è quello che capitava a te nella pagina precedente,cioè che l'emulatore si avvia con un solo core e così hs non parte
Infatti... ma qui si parla di far credere all'app di avere un telefono che non si ha, usando virtualizzazioni, software esterni e chi più ne ha ne metta. Contenti loro... ripeto, questo viola l'EULA al 100%.
Non viola un bel nulla...
Basta poco x leggersi l'EULA e capire che esattamente il contrario. Che poi non vi facciano niente e non monitorino la cosa, è un altro paio di maniche. Contenti voi.
Se riporti il pezzo di EULA che specifica chiaramente questa cosa, ne possiamo parlare. Da quanto ho letto non ho trovato nessun punto che vieta espressamente di utilizzare un determinato dispositivo.
Perché nella pratica di questo si tratta, per Blizzard non c'è modo di discernere tra dispositivo fisico ed emulato.
Nestasiato
18-07-2015, 15:47
Se riporti il pezzo di EULA che specifica chiaramente questa cosa, ne possiamo parlare. Da quanto ho letto non ho trovato nessun punto che vieta espressamente di utilizzare un determinato dispositivo.
Perché nella pratica di questo si tratta, per Blizzard non c'è modo di discernere tra dispositivo fisico ed emulato.
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.