View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Prowler81
08-07-2014, 12:30
Argh! Mi servono 400 di polvere (sono a 0 spaccato)... Che cavolo posso shardare?
Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
Antonidas Dorato :sofico:
Gylgalad
08-07-2014, 17:13
:sbavvv:
Si.. e magari pure jaraxxuss gold.
No, sul serio, voglio metter su il freeze mage e mi manca un doomasyer.
Comunque son 2 giorni che non faccio altro che perdere, per fare la quest ho sudato 7 camicie e perso 2 rank interi (dal 14 a 16 0 stelle).
Ho davvero bisogno di qualcosa anticontrol.
Uff: Ennesimo druido portato ad 1 PV mentre io ero a 24 e poi ho perso.
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/14601010/curse-of-naxxramas%E2%84%A2-wing-entry-details-and-heroic-mode-7-8-2014
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/14601010/curse-of-naxxramas%E2%84%A2-wing-entry-details-and-heroic-mode-7-8-2014
http://i.wp.pl/a/f/jpeg/29767/meme-obama-not-bad-chip.jpeg
Abbastanza fattibile direi.
Ho 425 gold, ma considerando i tempi blizzard direi che almeno le prime 2 ali a pagamento dovrei farle abbastanza in fretta.
700 oro, il giusto dai.
Ne ho 2100, ottimo. Aspettiamo solo la data di lancio allora...
cmq modalità eroica non dà le golden ma una nuova carta...mumble mumble..
Io ne ho 2845... perfetto praticamente. :sofico:
Io ne ho 2845... perfetto praticamente. :sofico:
sei un insider o cosa??che sniper! :D :sofico:
ora ti puoi dare alla pazza gioia di comprare pack o fare arene :D
Andrea 84
08-07-2014, 19:25
Incredibilmente i prezzi in euro sono più bassi di quelli in dollari !
Melting Blaze
08-07-2014, 19:34
ma le daily si potranno completare all'interno della nuova modalità? o sempre solo vs random human?
Prowler81
08-07-2014, 20:13
2800! Ottimo ci sto dentro alla grande :D
Promemoria Torneo. Se volete si può continuare, come già detto precedente se volete giocare i turni (per assenza dell'avversario) successivi basta che mi comunichiate i risultati :P
io ho mille gold, non potrò aprire buste per un paio di settimane :(
Gylgalad
08-07-2014, 20:19
io devo iniziare a risparmiare 😤
SinapsiTXT
08-07-2014, 20:19
Puoi farlo anche tu :)
Primo turno terminato, iniziamo col secondo turno?
Ti ho contattato tramite chat di gioco, ci risentiamo per le 22 :)
arciere91
08-07-2014, 22:15
Io ho ben 70 gold, mi tocca iniziare veramente a risparmiare
Ma alla fine da come hanno detto mettono 1 ala al mese. Quindi avoglia a fare soldi. Anche tra un ala ed un altra si fanno tranquillamente 700 dindi :D
Thrawn82
09-07-2014, 07:56
Volevo rinnovare i complimenti a chi si è preso la briga di mettere in piedi questo torneo.
Per chi come me gioca poco e ancora non conosce bene i meccanismi è sempre utile fare due chiacchiere alla fine dei match con l'avversario per capire cosa uno sbaglia e come migliorare determinate giocate.
Speriamo ne seguano altri appena terminato questo :)
Approfitto anche per dirvi che da domani sono via e tornerò lunedì pertanto quelli che devono ancora giocare contro di me abbiamo un pò di pazienza. Se riesco a connettermi questa sera una partita o due riesco a farla, ma dovendo preparare valigie ed altro non sono sicuro di esserci.
Scusatemi
Ma alla fine da come hanno detto mettono 1 ala al mese. Quindi avoglia a fare soldi. Anche tra un ala ed un altra si fanno tranquillamente 700 dindi :D
Veramente è un ala a settimana:
Naxxramas will open its gates one wing at a time, with a new wing opening each week.
Il mese è la durata dell'evento di lancio durante il quale sarà possibile accedere alla prima ala gratuitamente.
Veramente è un ala a settimana:
Il mese è la durata dell'evento di lancio durante il quale sarà possibile accedere alla prima ala gratuitamente.
Ops :)
Grazie perchè mi era sfuggito :D
AtuttaBIRRA!
09-07-2014, 11:30
Prossimo torneo partecipo, si si fa su più giorni e mettendosi d'accordo con l'avversario diretto per l'orario :)
Dopo pranzo se ho tempo posto un po' di impressioni, sono stato in vacanza ma ho giocato :D
Vedo che mi sono perso qualche giorno di Turin molto loquace :(
Analisi del meta.
http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/461124-meta-analyst-second-edition
Una domanda: Esistono SW in grado di salvare le decklist e riempirle nuovamente caricando un file? 9 slot sono davvero troppo pochi.
AtuttaBIRRA!
09-07-2014, 15:12
Allora...stagione scorsa finita a livello 17-18 non ricordo, giocando Cacciatore e qualche volta Guerriero.
Picco massimo 15+4 stelline.
Ora ho sistemato ancora un po' il mazzo, anche se alcune carte che mi servirebbero non le ho :(
Sono già a livello 16, vediamo come procede. Tra l'altro ieri ho sconfitto anche un cacciatore con effige dorata:sofico:
Ho visto il video di Trump...oh bravo eh, però vista la mia nota avversione per il mago e le palle di fuoco io piuttosto che vincere così non gioco :D
Allora...stagione scorsa finita a livello 17-18 non ricordo, giocando Cacciatore e qualche volta Guerriero.
Picco massimo 15+4 stelline.
Ora ho sistemato ancora un po' il mazzo, anche se alcune carte che mi servirebbero non le ho :(
Sono già a livello 16, vediamo come procede. Tra l'altro ieri ho sconfitto anche un cacciatore con effige dorata:sofico:
Ho visto il video di Trump...oh bravo eh, però vista la mia nota avversione per il mago e le palle di fuoco io piuttosto che vincere così non gioco :D
La mia è contro gli zoolock. Ne ho uno ma lo uso solamente se devo fare la daily stregone o dei danni che la fai veloce. Usandolo mi rendo conto di quanto sia OP. Dovranno prima o poi nerfarlo. Impossibile questa cosa Imho. Su 5 partite vinte 4 senza nemmeno pensare. Butti giu roba e via. Al 5 turno, dove quasi tutte le classi hanno qualche pulizia board oramai sei già a metà vita. Per non parlare che con un turno ti rimettono dentro altri 3 minion. Molti dicono semplicemente " e devi pulirli il più possibile ". Lo so grazie mille del consiglio, ma al 2 turno hanno 3 minion da 1 ognuno e gg. Veramente difficile giocarci contro, mentre giocarlo è troppo easy.
Prowler81
09-07-2014, 15:29
Analisi del meta.
http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/461124-meta-analyst-second-edition
Una domanda: Esistono SW in grado di salvare le decklist e riempirle nuovamente caricando un file? 9 slot sono davvero troppo pochi.
No, non credo a meno di qlc tool "strano"...rumors comunque la indicano come una prossima feature a pagamento, nin zo
Aggiornamento torneo: Manca un solo match per chiudere anche il III turno, mi pare Capnemo vs Spooky..stasera, visto anche l'indisponibilità di thrawn nei prox continuerei con gli altri match, poi al massimo attenderemo il ritorno di thrawn per chiudere la classifica!
No, non credo a meno di qlc tool "strano"...rumors comunque la indicano come una prossima feature a pagamento, nin zo
Aggiornamento torneo: Manca un solo match per chiudere anche il III turno, mi pare Capnemo vs Spooky..stasera, visto anche l'indisponibilità di thrawn nei prox continuerei con gli altri match, poi al massimo attenderemo il ritorno di thrawn per chiudere la classifica!
Io avrei l'incontro con Spooky stasera e tu con CapNemo.
Eventualmente potremmo anticipare il nostro incontro permettendo a loro di disputare la sfida.
*corre a preparare un deck anticontrol*
Bon io sto al 14 al momento, ma uso solo un deck per mancanza di polvere al momento. E devo risparmiare per l'espansione.
Se si fa un altro torneo magari partecipo.
Prowler81
09-07-2014, 16:55
Io avrei l'incontro con Spooky stasera e tu con CapNemo.
Eventualmente potremmo anticipare il nostro incontro permettendo a loro di disputare la sfida.
*corre a preparare un deck anticontrol*
LOL xD
OK per me va benissimo :read:
*zoolock mode on* :PPPPPP
Contrordine... Non credo che riuscirò ad essere online stasera. Mi scuso!
SinapsiTXT
09-07-2014, 20:12
Aspetto Spoonky e nel caso saltasse provo a vedere se c'è Prowler81 :)
Prowler81
09-07-2014, 20:36
Vedo tutti quanti che salite facile... io non mi lamento della mia collection abbastanza ampia considerando da quanto gioco (3a settimana più o meno)... e capisco che a volte faccio errori di distrazione o di strategia proprio...
però wa cavolo, quando vado in ranked è un massacro. Se prendo il miracle rogue trovo o shaman o handlock o bastardi che hanno le risposte giuste al momento giusto... se prendo aggro hunter riesco a fare qlcs di più nel senso che apparo anche 3 vittorie consecutive (a differenza del miracle che si vince una e perde l'altra) ma poi becco anche 3 sconfitte consecutive. Non lo so... questo meta o si accanisce nei miei confronti o è strano forte. :confused:
@ Tears che è il mio avversario del 4° turno... quando vuoi stas, ci sono!
Se viaggi a rank bassi il miracle fa fatica, 100 mila volte meglio hunter / o cmq aggro, perchè tutti tentano di velocizzare e sono mazzi più budget..in qst season il traps hunter è stato la rampa di lancio 16 -> 11 ottime streaks!
A rank14 sto incontrando una quantità imbarazzante di zoolock :fagiano: il top è stato stasera, tre partite di fila contro zoolock, poi un pala murlok, e poi di nuovo uno zoolock.
Quando cesserà questa follia?
http://youtu.be/4k2zrU9Cr7Q
Prowler81
09-07-2014, 22:32
When two warriors collide
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/869/ff16f8.png (http://imageshack.us/photo/my-images/869/ff16f8.png/)
Rainy nights
09-07-2014, 22:39
Fate arrivare ultimo tears che mi paga una cena!
Sent from Magrathea using a super computer.
TearsDuct
09-07-2014, 23:05
:cry: :cry: :cry:
Fate arrivare ultimo tears che mi paga una cena!
SinapsiTXT
09-07-2014, 23:50
Domani spero di incontrare SpoonkY in alternativa mi rimangono altri 3 sfidanti che sono:
- Andaeln
- BigG
- Nickmot
(in ordine di incontro)
Se il torneo prosegue con questo ritmo nel giro di una settimana dovremmo aver concluso questi incontri e passare alla seconda fase :)
AtuttaBIRRA!
10-07-2014, 08:37
Stamattina 15 e tre stelline...sono ad un passo dal rank 14 e mio miglior risultato (ieri sera altra regolatina la mazzo). Vedrete che entro sera sarò a 18 :asd:
Cmq sono contento perchè nelle ultime partite sono riuscito proprio a controllare il gioco, non ho mai avuto la sensazione che la partita mi sfuggisse di mano.
Domanda non proprio inerente al gioco...ma qualcuno di voi ci gioca dall'ipad? è fattibile oppure è molto meglio il pc?
SinapsiTXT
10-07-2014, 09:29
Domanda non proprio inerente al gioco...ma qualcuno di voi ci gioca dall'ipad?
Ho giocato una volta con l'ipad di un amico per poter avere un mazzo gratuito :D ho fatto qualche partita e ti devo dire che secondo me è un po' scomodo, può succedere sulle magie che hanno bisogno di un target il puntamento non sia molto scorrevole (al mio amico ad esempio è capitato di spararsi qualche magia per sbaglio suoi propri minion invece che puntare su quelli del nemico), però in generale non è malaccio e come "alternativa" al pc può funzionare discretamente bene.
Ho giocato una volta con l'ipad di un amico per poter avere un mazzo gratuito :D ho fatto qualche partita e ti devo dire che secondo me è un po' scomodo, può succedere sulle magie che hanno bisogno di un target il puntamento non sia molto scorrevole (al mio amico ad esempio è capitato di spararsi qualche magia per sbaglio suoi propri minion invece che puntare su quelli del nemico), però in generale non è malaccio e come "alternativa" al pc può funzionare discretamente bene.
Confermo pienamente la recensione.
Ma giocare in terrazza al fresco con un birretta vale la scomodità della selezione, a me fa dannare da pazzi usare il potere eroe della maga.
AtuttaBIRRA!
10-07-2014, 10:28
Confermo.
Io ho iPad3...la comodità della portabilità e del fatto di poter giocare anche in 3G sono sicuramente punti a favore, ma obiettivamente su PC gira più fluido e il puntamento è sicuramente migliore.
Sostanzialmente se hai modo di giocarci da PC è sicuramente meglio, ma l'iPad è una buona soluzione di backup, soprattutto se non hai tanto tempo.
E scusate sempre la rottura....quale modello mi consigliate? Devo regalarlo alla ragazza ( poi sicuramente lo userò più io :D ) ma non è che ne capisco tantissimo.
Ieri ho sbustato i miei soliti 500 soldi, oramai faccio cosi arrivo a 500 ed apro. Mi è uscito il profeta velen. Ho provato a vedere un po di mazzi in giro con questa carta ma o sono scemo io o effettivamente il legendary control priest è meglio rispetto al legendary velen control. Boh ci devo riprovare. L'unica soddisfazione è stata che buttato giù velen, 2 da 5 danni ( quindi 10 ), ho usato il coin per poterlo fare e bem 20 danni ed è morto.
AtuttaBIRRA!
10-07-2014, 10:31
Forse ti conviene mettere da parte il gold per comprare i vari pezzi della modalità avventura :p
Per l'iPad...eh boh...intanto discrimina se lo vuoi solo wifi o anche 3g. Per il resto al momento l'iPad Air è il top, anche se mi pare stia uscendo il modello nuovo. Dipende anche da quanto vuoi spendere, si trovano anche degli usati garantiti volendo.
Forse ti conviene mettere da parte il gold per comprare i vari pezzi della modalità avventura :p
Per l'iPad...eh boh...intanto discrimina se lo vuoi solo wifi o anche 3g. Per il resto al momento l'iPad Air è il top, anche se mi pare stia uscendo il modello nuovo. Dipende anche da quanto vuoi spendere, si trovano anche degli usati garantiti volendo.
Tra vittoria al fantamondiale, soldi arrivati dai parenti americani, sono sui 500 euro. Quindi stavo vedendo che l'ideale è air da 16 gb. Non so se fidarmi degli usati garantiti. Si comprano sempre dal negozio apple? Ultima domanda poi ve lo giuro chiudo ot. Scusatemi
Tra vittoria al fantamondiale, soldi arrivati dai parenti americani, sono sui 500 euro. Quindi stavo vedendo che l'ideale è air da 16 gb. Non so se fidarmi degli usati garantiti. Si comprano sempre dal negozio apple? Ultima domanda poi ve lo giuro chiudo ot. Scusatemi
I ricondizionati li prendi dal sito e sono affidbilissimi in quanto riparati (se rotti) e messi in commercio da apple stessa (con tanto di garanzia di un anno e reso gratuito).
Potrebbero anche essere nuovi da qualcuno che ha fatto recesso.
Solo che al momento ci sono solo iPad mini retina (gli ultimi), iPad air no.
Nuovo un 16GB con 3g costa 509€, lo stesso ricondizionato 429€.
Senza 3G ovviamente meno.
Per non andare troppo OT, le dimensioni dello schermo sono sufficienti per giocare senza problemi, qualunque cosa clickabile ha dimensioni sufficientemente grandi (ho il mini vecchio), non riesco solo a suonare la campana nella mappa con la città, mi finisce dietro il badge del rank ed del nome avversario.
Gylgalad
10-07-2014, 11:53
Domani spero di incontrare SpoonkY in alternativa mi rimangono altri 3 sfidanti che sono:
- Andaeln
- BigG
- Nickmot
(in ordine di incontro)
Se il torneo prosegue con questo ritmo nel giro di una settimana dovremmo aver concluso questi incontri e passare alla seconda fase :)
domani pomeriggio/sera? (spooky)
blindwrite
10-07-2014, 12:13
io parteciperei al prossimo torneo se lo riorganizzate, mi sembra una bella idea. vi seguo per vedere come va a finire questo:D
1=2
http://youtu.be/XCr76XA-sRc
Cmq il freeze mage dà vita a partite incredibili, grandi soddisfazioni ed inkazzatura non dà poco (tra priest e guerrieri contro cui è inutile giocare). Ma queste 2 sono da raccontare.
vs paladin:
a neanche 1/3 del match tutti hanno capito tutto..cioè lui sa benissimo che sono freeze e tiene tipo 8-9 carte ed io so benissimo che prima di alexz devo avere almeno ancora 30 di danno se no son spacciato. Board control normale, riesco a gestire bene e poi via, s'inizia con alez a 15. Lui subito, prontissimo, spara quella magia da 8 salute e 3 carte. Turno dopo la magia +6 salute e a a 29 e così via senza sosta, continua la battaglia sulla sua salute e praticamente si cura l'eternità..perdo speranza. Alla fine ritorna a 29 ed io ci provo: pyro, 19. Usa l'arma che fa +2 salute, a 21 e..e...non usa altro per curarsi(li aveva praticamente finiti)
Mitico...giù thalnos, fireball freeze lancia lancia =21! gg :asd:
vs druid:
super aggressivo, c'ha i 2 innervate praticamente subito, wild. Insomma lucky draw e mi sento già spacciato. Riesco a buttargli un gigante che gli fa perdere un turno. Ma continua a pestare ed io ho la fortuna di ritrovarmi cmq in mano con i 2 molten e 2 ice block ed alex. Per farla breve mi fa scoppiare il primo block, butto giù i 2 molten, blocco, freeze area (siamo round 8). Round 10 suo butta altri minion, fa scoppiare il secondo MA troppo arrogante lascia i 2 molten e non mette alcun taunt...e stop, sicuro della vittoria (è a 30+1).
Resto un attimo lì e mi faccio...ma ho vinto!! :sbav:
Alexz, va a 15+1, giant baaaaam, giant baaaaaam, 16 danno, grazie ed arrivederci! :rotfl:
Un secondo dopo me lo vedo che richiede l'amicizia :asd:
SinapsiTXT
10-07-2014, 20:22
domani pomeriggio/sera? (spooky)
per motivi di lavoro il pomeriggio mi è impossibile, possiamo fare alle 22 di stasera? dimmi tu :)
Prowler81
10-07-2014, 21:43
Mi scuso con nick per il mega sculaggio :ciapet: :ciapet: e l'effetto sorpresa :D
Mi scuso con nick per il mega sculaggio :ciapet: :ciapet: e l'effetto sorpresa :D
Probabilmente hai sentito la botta del leeroy da casa tua. Effettivamente non c'è stata partita, GG!
AtuttaBIRRA!
11-07-2014, 08:49
Cmq il freeze mage dà vita a partite incredibili, grandi soddisfazioni ed inkazzatura non dà poco (tra priest e guerrieri contro cui è inutile giocare). Ma queste 2 sono da raccontare.
vs paladin:
a neanche 1/3 del match tutti hanno capito tutto..cioè lui sa benissimo che sono freeze e tiene tipo 8-9 carte ed io so benissimo che prima di alexz devo avere almeno ancora 30 di danno se no son spacciato. Board control normale, riesco a gestire bene e poi via, s'inizia con alez a 15. Lui subito, prontissimo, spara quella magia da 8 salute e 3 carte. Turno dopo la magia +6 salute e a a 29 e così via senza sosta, continua la battaglia sulla sua salute e praticamente si cura l'eternità..perdo speranza. Alla fine ritorna a 29 ed io ci provo: pyro, 19. Usa l'arma che fa +2 salute, a 21 e..e...non usa altro per curarsi(li aveva praticamente finiti)
Mitico...giù thalnos, fireball freeze lancia lancia =21! gg :asd:
vs druid:
super aggressivo, c'ha i 2 innervate praticamente subito, wild. Insomma lucky draw e mi sento già spacciato. Riesco a buttargli un gigante che gli fa perdere un turno. Ma continua a pestare ed io ho la fortuna di ritrovarmi cmq in mano con i 2 molten e 2 ice block ed alex. Per farla breve mi fa scoppiare il primo block, butto giù i 2 molten, blocco, freeze area (siamo round 8). Round 10 suo butta altri minion, fa scoppiare il secondo MA troppo arrogante lascia i 2 molten e non mette alcun taunt...e stop, sicuro della vittoria (è a 30+1).
Resto un attimo lì e mi faccio...ma ho vinto!! :sbav:
Alexz, va a 15+1, giant baaaaam, giant baaaaaam, 16 danno, grazie ed arrivederci! :rotfl:
Un secondo dopo me lo vedo che richiede l'amicizia :asd:
questo è esattamente quello che mi farebbe incazzare di più nel giocare ad HS :D :D :D
AtuttaBIRRA!
11-07-2014, 10:36
Stamattina ho creato un mazzo arena seguendo i consigli nel file di Trump
Per ora sono 2-0 ma:
-La prima vinta perchè l'altro si è disconnesso dopo un turno (almeno credo)
-La seconda vinta sul filo di lana facendo più di un errore...la goduria però è che quando pensava di aver vinto ho ripulito la board e ho preso l'unico minion rimasto (bello pompato) col controllo mentale :asd:
In ogni caso 2-0 per ora e daily col sacerdote già completata, vediamo come procede.
In rank invece sono sceso a 16, ieri proprio il mazzo non girava. Anche perchè non mi sembra di aver incontrato nessun fenomeno, né a livello di mazzo né a livello di gioco. E questo accresce la mia incazzatura.
la mano perfetta! :ave:
http://img4.hostingpics.net/pics/986304HearthstoneScreenshot7122014082150.png
a solito priest infame...nun me fa inkazzà il mage! http://i1.ytimg.com/vi/pP-9GFMTFKg/hqdefault.jpg
:asd: :asd:
Prowler81
12-07-2014, 17:50
PROMEMORIA TORNEO:
Ciao a tutti, ho visto che il torneo è in stallo da qualche giorno, ci sono ancora 3 turni pieni da giocare per tutti, mentre Spooky/Gylgalad ha ancora 5 partite da disputare e Capnemo/Sinapsi e Nickmot 4.
Vi ricordo che, se volete giocare fuori turno, basta che mi postiate qui il risultate o me lo girate via bnet!
:cincin: buon proseguimento! :cincin:
SinapsiTXT
12-07-2014, 18:31
PROMEMORIA TORNEO:
Ciao a tutti, ho visto che il torneo è in stallo da qualche giorno, ci sono ancora 3 turni pieni da giocare per tutti, mentre Spooky/Gylgalad ha ancora 5 partite da disputare e Capnemo/Sinapsi e Nickmot 4.
Vi ricordo che, se volete giocare fuori turno, basta che mi postiate qui il risultate o me lo girate via bnet!
:cincin: buon proseguimento! :cincin:
Io rimango disponibile per incontri dalle 21.30 in avanti (oggi escluso) però negli altri giorni della settimana do la mia completa disponibilità :)
Appena torno a casa (sono a cena dai suoceri) faccio un post qui. Stasera sono disponibile. Spooky, Andaeln e Nemo chi c'è stasera mi dica.
SinapsiTXT
13-07-2014, 19:59
Appena torno a casa (sono a cena dai suoceri) faccio un post qui. Stasera sono disponibile. Spooky, Andaeln e Nemo chi c'è stasera mi dica.
Io ho contattato SpoonKy e vedo cosa mi risponde, nel frattempo ho contattato Turin perchè è l'unico che al momento è online.
Io ci sono sempre dopo le 21.30-22 :)
Gylgalad
14-07-2014, 00:05
Io ho contattato SpoonKy e vedo cosa mi risponde, nel frattempo ho contattato Turin perchè è l'unico che al momento è online.
Io ci sono sempre dopo le 21.30-22 :)
domani sera può andare bene? :)
PS: non mi ricordo più il nickname dell'ultima partita (2 a 0 per me, era uno shaman)
domani sera può andare bene? :)
PS: non mi ricordo più il nickname dell'ultima partita (2 a 0 per me, era uno shaman)
Ero io. Ho già segnato i risultati.
Rainy nights
14-07-2014, 07:52
Chi vince?? O meglio, chi perde??? :3
Prowler81
14-07-2014, 14:16
Il torneo si spera di finirlo in settimana :D ancora è presto per dire chi vince e chi perde, siamo al 50% degli incontri
Meta abbastanza solido, e credo rimarrà uguale anche post PvE :fagiano: Leggendo anche i power ranking aggiornati, poca speranza di rimescolare le carte.
Ieri loss streak 4 a 7 , su 15 incontri 12 Druidi - subito dopo Win streak 6 a 4 10 incontri 8 rogue. I rimanenti incontri Zoo, Shockadin e Control Warrior.
:doh:
Meta abbastanza solido, e credo rimarrà uguale anche post PvE :fagiano: Leggendo anche i power ranking aggiornati, poca speranza di rimescolare le carte.
Ieri loss streak 4 a 7 , su 15 incontri 12 Druidi - subito dopo Win streak 6 a 4 10 incontri 8 rogue. I rimanenti incontri Zoo, Shockadin e Control Warrior.
:doh:
Ma nel meta attuale il druido lo si gioca ramp o aggro? Io col ramp a rank 13 mi sto trovando male, sono finito nel girone dei super-aggro quindi incontro solo zoolock, shockadin e hunter... qualche sporadico maghetto o sciamano :fagiano:
Non so più che fare per uscire da sto girone infernale, mi sa che devo fare uno zoolock pure io e pregare di riuscire ad uscirne fuori... penso che verso il rank 10 dovrebbe esserci una situazione più normale....
Prowler81
14-07-2014, 19:40
Ma nel meta attuale il druido lo si gioca ramp o aggro? Io col ramp a rank 13 mi sto trovando male, sono finito nel girone dei super-aggro quindi incontro solo zoolock, shockadin e hunter... qualche sporadico maghetto o sciamano :fagiano:
Non so più che fare per uscire da sto girone infernale, mi sa che devo fare uno zoolock pure io e pregare di riuscire ad uscirne fuori... penso che verso il rank 10 dovrebbe esserci una situazione più normale....
Ramp+Savage Roar o Ramp+MegaTaunt o Token...Druid Aggro è dura, soprattutto per le carte di classe.
La via di fuga dagli zoo è > 7, prima è 2 su 3 zoo. Uscito grazie al buon hunter :D dopo smadonnamenti vari.
Guida di Amaz per il prete: http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/461967-a-guide-on-the-holy-path-amazs-guide-to-priests
Io ho finito il girone... qualcosa mi dice che nella prossima fase non andrà altrettanto bene, considerando che il mio mazzo attualmente soffre parecchio in ladder. :fagiano:
Io ho finito il girone... qualcosa mi dice che nella prossima fase non andrà altrettanto bene, considerando che il mio mazzo attualmente soffre parecchio in ladder. :fagiano:
Sei arrivato in legend?
se magari... girone = torneo di hwup
arciere91
14-07-2014, 22:10
Guida di Amaz per il prete: http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/461967-a-guide-on-the-holy-path-amazs-guide-to-priests
Ottimo, gli darò un'occhiata visto che è una classe che mi attira molto, anche se non molto in meta
Prowler81
14-07-2014, 22:25
7/7 imbattuto! :D :D Complimenti!
Ieri mi sono accorto che avevo le carte per farmi un hunter trap. Provato e devo dire che è veramente carino giocarlo. Molto utile soprattutto contro gli zoo e mazzi super aggro. Divertente :sofico:
AtuttaBIRRA!
15-07-2014, 08:13
ragazzi se devo prendere spunto per qualche mazzo dove vado? liquidhearth?
ci sono personaggi che non uso mai ma ogni tanto le missioni vanno fatte. solo che adesso pure in amichevole la gente picchia :D
Anche icy veins non è male. Trovi spunto per molti mazzi suddivisi per budget
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Prowler81
15-07-2014, 09:06
Ieri mi sono accorto che avevo le carte per farmi un hunter trap. Provato e devo dire che è veramente carino giocarlo. Molto utile soprattutto contro gli zoo e mazzi super aggro. Divertente :sofico:
E' utile anche contro rogue sicuramente, e se hai la pescata buona (bow + traps + removal) te la scozzi anche con mazzi più solidi a patto che riesci a chiudere la partita prima del late game.
E' utile anche contro rogue sicuramente, e se hai la pescata buona (bow + traps + removal) te la scozzi anche con mazzi più solidi a patto che riesci a chiudere la partita prima del late game.
Ieri è stato stupendo quando ho piazzato la trappola del 4 danno al minion che butta giù l'avversario....ha buttato giù leeroy :sofico: Spettacolare. Avrei voluto vedere la sua faccia :D La cosa bella di questo mazzo è che puoi optare tranquillamente per un avvio aggressivo, una partita controllata o giocherellare. Ripeto veramente bello da giocare :)
Ramp+Savage Roar o Ramp+MegaTaunt o Token...Druid Aggro è dura, soprattutto per le carte di classe.
La via di fuga dagli zoo è > 7, prima è 2 su 3 zoo. Uscito grazie al buon hunter :D dopo smadonnamenti vari.
Che tipo di hunter se posso chiederti? :)
Prowler81
15-07-2014, 12:03
Che tipo di hunter se posso chiederti? :)
traps (2 archi + 6 Trappole). Se sfogli indietro dovresti trovarne una versione in un mio post, che ho limato inserendo il 2° Deadly Shot e il Tiro Multiplo che fa 4 danni a due PG. Mi pare che ho tolto sicuramente un Timberwolf e forse Krush.
traps (2 archi + 6 Trappole). Se sfogli indietro dovresti trovarne una versione in un mio post, che ho limato inserendo il 2° Deadly Shot e il Tiro Multiplo che fa 4 danni a due PG. Mi pare che ho tolto sicuramente un Timberwolf e forse Krush.
Usi anche quella da 1 di mana con 1 att 2 vit che ogni segreto giocato aumenta 2 di att? Io uno tolta per metterci tiro multiplo. Una invece l'ho lasciata. Poi ho provato con i 2 golem che hanno charge ma regalano 1 di mana all'avversario ma non mi ha convinto pienamente. Infatti ne ho tolto 1 per metterci il tiro esplosivo che alla 5 mano se non riesci a pizzicare niente nelle prime può essere alquanto vitale.
Prowler81
15-07-2014, 14:19
Usi anche quella da 1 di mana con 1 att 2 vit che ogni segreto giocato aumenta 2 di att? Io uno tolta per metterci tiro multiplo. Una invece l'ho lasciata. Poi ho provato con i 2 golem che hanno charge ma regalano 1 di mana all'avversario ma non mi ha convinto pienamente. Infatti ne ho tolto 1 per metterci il tiro esplosivo che alla 5 mano se non riesci a pizzicare niente nelle prime può essere alquanto vitale.
No, drop da 1 mana ho 2 Leper Gnome e 2 Arcane Shot.
L'Arcane Golem è un mini leeroy se non hai la leggendaria ma, proprio perchè avvantaggia l'avversario dovrebbe essere usata o come finisher o in caso di assoluta necessità come removal. La spell da 5 mana costa troppo, explosive trap + hunter's mark + arcane shot fa per 3 mana lo stesso lavoraccio e fa pure 2 danni all'avversario. Come spell ho trovato più utile la 4 mana che fa 3 danni a 2, perchè comunque con le traps l'obiettivo è mantenere la board pulita e shottare con la skill dell'eroe + arco che si buffa + eventuali minion.
No, drop da 1 mana ho 2 Leper Gnome e 2 Arcane Shot.
L'Arcane Golem è un mini leeroy se non hai la leggendaria ma, proprio perchè avvantaggia l'avversario dovrebbe essere usata o come finisher o in caso di assoluta necessità come removal. La spell da 5 mana costa troppo, explosive trap + hunter's mark + arcane shot fa per 3 mana lo stesso lavoraccio e fa pure 2 danni all'avversario. Come spell ho trovato più utile la 4 mana che fa 3 danni a 2, perchè comunque con le traps l'obiettivo è mantenere la board pulita e shottare con la skill dell'eroe + arco che si buffa + eventuali minion.
Assolutamente d'accordo, ma l'explosive shot serve essenzialmente se non riesci nelle prime mani a prendere qualcosa di clear board. Ad esempio la trappola da 4 danni se summonano un minion è inutile buttarla alla 2/3 mano. Certo dipende, ma nella maggior parte dei casi inutile giocarla subito. Quindi se non hai una traps nelle prime mani è ardua clearare la board. Per questo avevo pensato allo shot. Comunque devo smanettarci un pochino. :D
Prowler81
15-07-2014, 14:47
Assolutamente d'accordo, ma l'explosive shot serve essenzialmente se non riesci nelle prime mani a prendere qualcosa di clear board. Ad esempio la trappola da 4 danni se summonano un minion è inutile buttarla alla 2/3 mano. Certo dipende, ma nella maggior parte dei casi inutile giocarla subito. Quindi se non hai una traps nelle prime mani è ardua clearare la board. Per questo avevo pensato allo shot. Comunque devo smanettarci un pochino. :D
La trap di cui parli è Snipe...e non è che mi piaccia molto proprio perchè è più da midgame/late che non da early :D Molto meglio le freezing traps che anche psicologicamente costringe l'oppo a giocare un'altra carta piuttosto che quella a costo maggiore :sofico: tipo harvest golem, se lo freezo la maggior parte delle volte non scende più ghgh
La trap di cui parli è Snipe...e non è che mi piaccia molto proprio perchè è più da midgame/late che non da early :D Molto meglio le freezing traps che anche psicologicamente costringe l'oppo a giocare un'altra carta piuttosto che quella a costo maggiore :sofico: tipo harvest golem, se lo freezo la maggior parte delle volte non scende più ghgh
Vero :D
La usi la trappola degli snake? Non so come decifrarla...
Se hai buzzard, lupo e/o iena tirar fuori 3 bestie in un colpo solo non ti fa certo schifo.
Ci starebbe bene pure il thundra rhyno, m aè un po' troppo situazionale.
Prowler81
15-07-2014, 15:02
Due usi principali:
1) Come pescaggio combato con il corvo, problema principale è più facile il corvo sia killato tramite spells o aoe
2) Per pompare la iena, ammesso resista il turno in cui la trappola viene attivata
Diciamo che ha più senso in un midrange in cui runni il rhyno, le iene, hound master leone e compagnia bella. Ne ho una, ogni volta che la guardo mi dice: disincantami XD
Due usi principali:
1) Come pescaggio combato con il corvo, problema principale è più facile il corvo sia killato tramite spells o aoe
2) Per pompare la iena, ammesso resista il turno in cui la trappola viene attivata
Diciamo che ha più senso in un midrange in cui runni il rhyno, le iene, hound master leone e compagnia bella. Ne ho una, ogni volta che la guardo mi dice: disincantami XD
Si anche io ne ho una li ferma. Però la tengo come molte epiche che non servono assolutamente a niente. Non si sa mai più avanti :D
AtuttaBIRRA!
15-07-2014, 15:48
Anche icy veins non è male. Trovi spunto per molti mazzi suddivisi per budget
grazie qualche spunto l'ho trovato...anche se mi mancano un botto di carte :D
Tra poco sarò online pronto a chiudere gli ultimi 2 turni. Andaeln e/o CapNemo, ci siete?
consigli per me che inizio adesso?
mi conviene sbloccare inizialmente tutti i personaggi?
per adesso ho sbloccato solo la ladra oltre la maga giocando a tempo perso per vedere come era il gioco ma adesso mi ha preso e vorrei iniziare a giocare con più costanza :D
Prowler81
15-07-2014, 22:29
consigli per me che inizio adesso?
mi conviene sbloccare inizialmente tutti i personaggi?
per adesso ho sbloccato solo la ladra oltre la maga giocando a tempo perso per vedere come era il gioco ma adesso mi ha preso e vorrei iniziare a giocare con più costanza :D
Ciao, porta tutti gli eroi a liv 10 così da sbloccare tutte le carte di classe e avere un pò di gold come reward (100). Altri gold li recuperi battendo tutti gli eroi vs IA sia principiante che esperto!
Ciao, porta tutti gli eroi a liv 10 così da sbloccare tutte le carte di classe e avere un pò di gold come reward (100). Altri gold li recuperi battendo tutti gli eroi vs IA sia principiante che esperto!
ok, adesso ci provo e poi vediamo
altri consigli?
Adamantio
16-07-2014, 07:16
Raga quando esce nax? ho da parte 600¢ ma è dura non sbustare , vorrei arrivare a 3600.... quanto tempo è rimasto?
Raga quando esce nax? ho da parte 600¢ ma è dura non sbustare , vorrei arrivare a 3600.... quanto tempo è rimasto?
Ancora non si sa.
Cmq 600 non bastano per un'ala.
AtuttaBIRRA!
16-07-2014, 11:28
ok, adesso ci provo e poi vediamo
altri consigli?
cerca di fare le missioni giornaliere così guadagni di più
700 ad ala, ne rilasceranno una a settimana, la prima è gratis mi pare
Gylgalad
16-07-2014, 12:08
la prima ala sarà gratis sì e le altre a pagamento. anche se si potranno sbloccare con tutto calma!
PS: dalle 18.00 sarò online per le partite rimanenti
AtuttaBIRRA!
16-07-2014, 13:12
amaz è sempre paperino :D
https://www.youtube.com/watch?v=NqFEFY4JC-M
la prima ala sarà gratis sì e le altre a pagamento. anche se si potranno sbloccare con tutto calma!
PS: dalle 18.00 sarò online per le partite rimanenti
Oggi non ci sono io. In compenso ho finalmente una linea decente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prowler81
16-07-2014, 14:47
Oggi non ci sono io. In compenso ho finalmente una linea decente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me manca solo la partita contro john1983, stasera ci sono dalle 21 in poi!
Sfida all'ultimo sangue con john! 2-1 risicato ma divertentissimo. Chiudo con soddisfacente 5/2 in questa prima fase in cui, sinceramente, mi sono più che divertito!
raga ma conviene far crescere il livello dei pg in allenamento o diversamente?
raga ma conviene far crescere il livello dei pg in allenamento o diversamente?
Se sei all'inizio e ti mancano carte fino al 10 andrei di allenamento, al massimo contro un amico visto che contro umani si becca più exp.
Se sei all'inizio e ti mancano carte fino al 10 andrei di allenamento, al massimo contro un amico visto che contro umani si becca più exp.
ok, grazie grazie
mi consigliate un sito dove posso farmi un idea di come creare un mazzo decente con le carte base per le varie classi?
Prowler81
17-07-2014, 19:08
La maledizione di Naxxramas vi colpirà il 23 luglio! (http://eu.battle.net/hearthstone/it/blog/14832730/) :read:
Una settimana prima di ciò che mi aspettavo :sofico:
Oooh bene cosi posso finalmente sfruttare appieno la mia nuova fiammante gtx 780 asd
Rainy nights
17-07-2014, 19:57
Oooh bene cosi posso finalmente sfruttare appieno la mia nuova fiammante gtx 780 asd
Fino a che non esplode!!
Gylgalad
17-07-2014, 23:07
controlla le temperature ogni tanto!
ok, grazie grazie
mi consigliate un sito dove posso farmi un idea di come creare un mazzo decente con le carte base per le varie classi?
Guarda in basso: https://sites.google.com/site/trumpdecks/
Io stasera ho cominciato da zero sul server americano, visto che potrebbe essere possibile giocare a Naxxramas prima che qui (non sopporterei i vari spoiler e walkthrough in giro)... fatto le prime quest e poi l'arena gratuita, 9-3 Hunter con la bellezza di 285 gold guadagnati. :sofico:
Gylgalad
18-07-2014, 00:31
ok, grazie grazie
anche su heartpwn: http://www.hearthpwn.com/
Prowler81
18-07-2014, 11:11
Vero, partite bellissime... sopratutto la seconda e la terza! :D
Cosa succede se passo dal server EU (sul quale sono) a quello USA? Perdo tutto?
E' come se avessi un account parallelo e nuovo. Devi rifare i tutorial, riprenderai tutti i reward e ovviamente inizi con 0 carte :D
Anche io ne ho uno che utilizzo esclusivamente come allenamento arena :P
AtuttaBIRRA!
18-07-2014, 11:17
ricominci da zero, ma quando torni su server EU ritrovi quello che avevi prima...almeno credo :D
Amaz vince anche il torneo IEM... peccato che ero fuori, ho letto che gli ultimi match sono stati notevoli.
AtuttaBIRRA!
18-07-2014, 14:08
Amaz vince anche il torneo IEM... peccato che ero fuori, ho letto che gli ultimi match sono stati notevoli.
sto vedendo qualcosa qui: http://www.twitch.tv/esltv_hearthstone/profile
arciere91
18-07-2014, 20:38
Ho visto le prime due partite, Amaz ha asfaltato l'avversario.
Ma Amaz e Trump si sono mai scontrati?
Prowler81
18-07-2014, 21:30
Nuova Carta anti-miracle (https://twitter.com/PlayHearthstone/status/490179226201382912/photo/1)
https://pbs.twimg.com/media/Bs13aIsCIAArMiv.png
Forsen amerà questa carta :asd:
l'embargo è finito! :D
ho visto i match e quello amaz-rdu è stato INCREDIBILE, uno dei più belli mai visti per ora.
Amaz deve farsi una statua ragnaros, è fuori ogni logica il c...la capacità sniper del suo ragnaros...deve aver stretto un patto segreto :sofico:
Poi l'ultima combo nel finale dell'ultimo game... :ciapet:
Finale, ancora fortunato Amaz ma l'altro (come ha fatto a finirci? lol) ha fatto tanti errori che Amaz alla fine se lo merita. Son contento per lui
Ecco, l'exp cambierà davvero diverse cose...si, ottimo contro miracle rogue ma pure il mio povere freeze mage (che è l'unico deck decente per mage...)...
promette un vero sconvolgimento Naxx
cmq obiettivo raggiunto, yatta!
http://img4.hostingpics.net/pics/379962Copiadirank5.png
Wow, che bei match all'IEM. Davvero intensi ed emozionanti.
Amaz ha davvero troppo culo comunque :asd:
Nuova Carta anti-miracle (https://twitter.com/PlayHearthstone/status/490179226201382912/photo/1)
Forsen amerà questa carta :asd:
Non mi piace proprio questa nuova carta, più che anti-miracle mi sembra anche anti-control. Ci manca solo che ogni zoolock si metta dentro anche una di queste! Come se leeroy non fosse abbastanza :doh:
A questo punto perchè non fare anche un 3/3 con battlecry "tutte le creature avversarie costano 3 in più nel prossimo turno"?
Gylgalad
19-07-2014, 10:23
Wow, che bei match all'IEM. Davvero intensi ed emozionanti.
Amaz ha davvero troppo culo comunque :asd:
avresti il link dei vod?
La carta va bene così, il gioco ha bisogno di questi effetti molto specifici perché aumentano l'abilità richiesta per giocare... essendo leggendaria, decidere in che turno giocarla farà la differenza tra la vita e la morte molto spesso.
avresti il link dei vod?
http://www.twitch.tv/esltv_hearthstone/profile/pastBroadcasts
Gylgalad
19-07-2014, 11:59
http://www.twitch.tv/esltv_hearthstone/profile/pastBroadcasts
ty
non riesco più a far niente da hunter, trovo solo aggro e zoo :muro:
Prowler81
19-07-2014, 22:54
PROMEMORIA TORNEO
Mancano 3 Incontri per chiudere la prima fase
Tears vs Spooky/Gylgalad
Spooky vs Johnp1983
Nickmot vs Andaeln/Thrawn
Che poi son pure scontri diretti per 3 e 4 posto :fagiano: avanti ragazzuoli! :D
Gylgalad
19-07-2014, 23:39
PROMEMORIA TORNEO
Mancano 3 Incontri per chiudere la prima fase
Tears vs Spooky/Gylgalad
Spooky vs Johnp1983
Nickmot vs Andaeln/Thrawn
Che poi son pure scontri diretti per 3 e 4 posto :fagiano: avanti ragazzuoli! :D
domani ci sono tutto il giorno! voi ragazzi?
AtuttaBIRRA!
20-07-2014, 16:20
ragazzi se volessi fare video in game che programma posso usare?
Prowler81
20-07-2014, 19:18
ragazzi se volessi fare video in game che programma posso usare?
Fraps
Io vedo che potrei usare il software AMD, ma non ho mai provato. :fagiano:
Comunque ho appena battuto un prete rank16 sul server AM, giocava doppio Molten Giant + Thalnos, Ragnaros, Ysera e Leeroy (!)... io avevo solo carte base. :asd: Ecco che fine fa chi pensa che basti avere le leggendarie...
Gylgalad
20-07-2014, 22:14
qualcuno che viene online per finire le ultime partite?
ridendo e scherzando Naxx si avvicina sempre di più e sono proprio curioso dell'impatto che avrà per il gioco intero.
Inoltre, riflettendo per semplice logica, sto seriamente pensando di comprarla in soldoni per 19 euro piuttosto che gratis con oro.
naxx in oro = 15 pack per 19 euro
naxx 19 euro = 27 pack in oro
Quasi il doppio...non è realmente trascurabile...hmmmmmmmm
Gylgalad
20-07-2014, 22:31
ridendo e scherzando Naxx si avvicina sempre di più e sono proprio curioso dell'impatto che avrà per il gioco intero.
Inoltre, riflettendo per semplice logica, sto seriamente pensando di comprarla in soldoni per 19 euro piuttosto che gratis con oro.
naxx in oro = 15 pack per 19 euro
naxx 19 euro = 27 pack in oro
Quasi il doppio...non è realmente trascurabile...hmmmmmmmm
anch'io sai?
ora ci penso
tanto la prima ala è gratis :fagiano:
Sono in fase di rincoglionimento spinto...non ho capito che conteggio hai fatto..
Vabbè ma è fatto apposta, altrimenti nessuno ci spenderebbe €.
Intanto dicono che Naxx esce contemporaneamente in AM e EU, e che i giorni diversi sono sono dovuti solo al fuso orario :mbe: ... cioè dovrebbe uscire di notte qui. :mbe:
prima ala gratuita ora, fra 1 mese anche lei a pagamento.
C'è da rifletterci è vero!
Sono in fase di rincoglionimento spinto...non ho capito che conteggio hai fatto..
con la stessa somma oro/euro si hanno 2 scenari diamentralmente opposti
se compri naxx con oro (2700 totali), con la somma in euro del suo costo (19 euro) ti potresti comprare 15 pack (18 euro ma siamo lì)
se compri naxx in euro (19) con la somma in oro del suo costo (2700) potresti comprarti ben 27 pack (2700 oro), quasi il doppio!
In pratica Blizzard spinge fortemente all'acquisto in soldoni, che per loro è l'obiettivo (visto che ovviamente non guadagnano nulla con l'oro). Infatti, per assurdo, se ogni giocatore di HS comprasse Naxx in oro loro non guadagnerebbero nulla di nulla (0 centesimi), ovvero in perdita totale.
Vabbè ma è fatto apposta, altrimenti nessuno ci spenderebbe €.
Intanto dicono che Naxx esce contemporaneamente in AM e EU, e che i giorni diversi sono sono dovuti solo al fuso orario :mbe: ... cioè dovrebbe uscire di notte qui. :mbe:
stesso ragionamento che ho fatto. Per me la faranno uscire tipo ore 20-21 orario New York che corrisponde l'una, le 2 del mattino da noi, mercoledì. Qlc di simile insomma
raga un paio di domande semplici:
1-giocare in allenamento con la difficoltà avanzata, da più exp?
2-le buste delle carte oltre ad acquistarle come posso ottenere?
3-l'oro come si ottiene oltre a fare le missioni giornaliere?
4-come conviene che spendi i 400 ori che ho guadagnato fino ad adesso?
5-conviene che mi tengo quelle poche carte droppate con le buste iniziali o recupero le polveri?
grazie ;)
5-conviene che mi tengo quelle poche carte droppate con le buste iniziali o recupero le polveri?
grazie ;)
1-no
2-arena, uno iscuro anche se fai 0-3
3-arena, più vittorie più oro, logicamente
4-alcuni ti diranno in arena, io se sei all'inizio in pack. Poi vedi un pò tu
5-tienile, tanto non ci fai quasi nulla
prego ;)
Gylgalad
20-07-2014, 23:57
grazie ;)
1. sì, arrivi al lvl 10 più velocemente
2. con i gold in-game o comprandoli in euro
3. ogni 3 partite vinte (ranked e non) o in arena
4. secondo me bustine
5. tienile
ah si?? :eek:
Gylgalad
21-07-2014, 00:42
ah si?? :eek:
sì, almeno a me è sembrato al tempo!
1-no
2-arena, uno iscuro anche se fai 0-3
3-arena, più vittorie più oro, logicamente
4-alcuni ti diranno in arena, io se sei all'inizio in pack. Poi vedi un pò tu
5-tienile, tanto non ci fai quasi nulla
prego ;)
2. con i gold in-game o comprandoli in euro
3. ogni 3 partite vinte (ranked e non) o in arena
4. secondo me bustine
5. tienile
ok, grazie grazie mille dei consigli
mi sa che con i gold guadagnati mi prendo bustine in modo da ottenere qualche carta in più, poi in futuro farò qualche arena
avevo un'altro paio di dubbi:
ma le carte che scelgo prima di fare l'arena sono comunque quelle che ho nella mia collezione o ci sono tutte?
alcune carte posso ottenerle solo craftandole o le riesco ad ottenerle tutte tramite bustine?
a cosa serve livellare oltre il 10 se tutte le carte base si ottengono a quel livello?
ok, grazie grazie mille dei consigli
mi sa che con i gold guadagnati mi prendo bustine in modo da ottenere qualche carta in più, poi in futuro farò qualche arena
avevo un'altro paio di dubbi:
ma le carte che scelgo prima di fare l'arena sono comunque quelle che ho nella mia collezione o ci sono tutte?
alcune carte posso ottenerle solo craftandole o le riesco ad ottenerle tutte tramite bustine?
a cosa serve livellare oltre il 10 se tutte le carte base si ottengono a quel livello?
1) ci sono tutte
2) tutte tramite bustine
3) oltre il 10 ti danno le carte dorate (che sono uguali, hanno solo la skin diversa)
1) ci sono tutte
2) tutte tramite bustine
3) oltre il 10 ti danno le carte dorate (che sono uguali, hanno solo la skin diversa)
capito, grazie mille ;)
Adamantio
21-07-2014, 07:26
ieri sera sono arrivato al livello 14 con il mio cacciatore autocostruito ed ho solo una leggendaria, re Krush, ma cmq tutti mi fanno sempre i complimenti, credo perché non gioco con le trappole... ne ho solo 2 esplosive!
AtuttaBIRRA!
21-07-2014, 08:04
Fraps
ma quello free fa solo 30 secondi (e questi 30sec occupano ben 500mb!)
non c'è un'alternativa free?
ieri sera sono arrivato al livello 14 con il mio cacciatore autocostruito ed ho solo una leggendaria, re Krush, ma cmq tutti mi fanno sempre i complimenti, credo perché non gioco con le trappole... ne ho solo 2 esplosive!
Io sono a 15...e ogni volta che sto per agguantare il 14 perdo :D
zero leggendarie, ieri però ho sbustato un segreto più utile di quello che avevo e ho rimesso una carta che avevo tolto tempo fa. oggi vedo come va
https://obsproject.com/
Mi trovo benino anche con bandicam.
CI ho regitsrato alcuni video per diablo è non er malissima, ma impattava parecchio sulle prestazioni dell'HDD. Con HS questo problema non dovrebbe essere troppo pesante.
AtuttaBIRRA!
21-07-2014, 09:11
li provo grazie!
Stamattina aperto pack di cards con 2 rare, 1 rara dorata e 1 leggendaria dorata (captain greenskin... che ho shardato x creare finalmente ragnaros)! :D
Bel colpo :D pensa che trollata se la legend non fosse stata dorata... captain greenskin rientra di prepotenza nella top 5 delle leggendarie più schifose (imho) :asd:
Cmq non ho capito una cosa dell'espansione... il nuovo eroe sarà sbloccato gratuitamente a tutti oppure devi per forza comprare naxxaramas? Cioè, se io provo la prima ala che è gratis e vedo che è na ciofeca oppure non mi diverte e non voglio comprare le altre, mi ritroverò senza qualcosa di importante che invece possiede chi ha comprato le ali? (avventura single-player a parte)
Adamantio
21-07-2014, 13:46
Stamattina aperto pack di cards con 2 rare, 1 rara dorata e 1 leggendaria dorata (captain greenskin... che ho shardato x creare finalmente ragnaros)! :D
io non trovo mai una sega... per trovare una leggendaria ho dovuto comprare 5 pacchetti insieme..... Ma secondo voi se uno paga in euro dite che ha più possibilità?
io non trovo mai una sega... per trovare una leggendaria ho dovuto comprare 5 pacchetti insieme..... Ma secondo voi se uno paga in euro dite che ha più possibilità?
€ o gold non cambia un tubo, la media delle leggendarie (almeno così sapevo) è di circa una ogni 20 pacchetti. Ovviamente si tratta di una media, potresti trovare 2 leggendarie in un solo pacchetto (magari il primo) e nessuna per oltre 40.
Andrea 84
21-07-2014, 14:25
€ o gold non cambia un tubo, la media delle leggendarie (almeno così sapevo) è di circa una ogni 20 pacchetti. Ovviamente si tratta di una media, potresti trovare 2 leggendarie in un solo pacchetto (magari il primo) e nessuna per oltre 40.
Mi è tornato in mente il crucco che sclera quando trova, nello stesso pacchetto, 3 leggendarie (di cui 2 dorate) e una epica... è proprio vero quello che si dice: al cuore e al RNG non si comanda :)
PS: se qualcuno ce l'ha a portata di mano, lo posti
AtuttaBIRRA!
21-07-2014, 14:35
https://www.youtube.com/watch?v=z2cFsiPknec
a 2.44 :asd:
Andrea 84
21-07-2014, 14:58
https://www.youtube.com/watch?v=z2cFsiPknec
a 2.44 :asd:
Grazie! Quando stacco da lavoro mi faccio una bella risata :D
AtuttaBIRRA!
21-07-2014, 15:19
ragazzi ho una mezza intenzione di togliere le serpi dal mazzo, che dite?
troppe volte mi seccano il corvo con una magia e se proprio lo attaccano è vero che pesco tre carte, ma è altrettanto vero che spesso le serpi stesse non mi arrivano al turno successivo
Adamantio
21-07-2014, 15:57
ragazzi ho una mezza intenzione di togliere le serpi dal mazzo, che dite?
troppe volte mi seccano il corvo con una magia e se proprio lo attaccano è vero che pesco tre carte, ma è altrettanto vero che spesso le serpi stesse non mi arrivano al turno successivo
io mi trovo bene col cecchino, una sola e 2 trappole esplosive...
AtuttaBIRRA!
21-07-2014, 16:41
sto guardando lo stream di amaz...mi sto rotolando...poraccio ha iniziato un'arena ed è 0-2. :D :D
la terza l'ha vinta in 4 minuti :p
nuove carte https://www.facebook.com/photo.php?fbid=752533211456116&set=a.701675023208602.1073741841.498467596862680&type=3&theater
Mad Scientist: ottimo per mazzi specifici, si inserisce bene nell'attuale freeze Mage a patto di trovare posto. In ogni caso per 2 mana è un 2/2 che mette in gioco una carta grosso modo controllabile... notevolissimo insomma. Buono anche in Arena a patto di avere segreti, ovviamente.
Stoneskin Gargoyle: di suo non fa molto, ma può avere utilizzi molto specifici... ad es. vs l'attuale Pala aggro, con Nortshire in gioco, o con un qualsiasi buff. Non buono in Arena.
Stalagg: ovviamente utile per la combo, altrimenti terribile. 4hp sono pochi ovunque e 7 attacco è pericoloso (BGH) in Play.
Sludge Belcher: Taz'dingo + Goldshire Footman = 4/7 taunt SE non viene silenziato, ed è più resistente ad hard removal. 5 mana però sono tanti come anti-aggro, ora che c'è un po' di competizione per quello slot.
Maexnna: Cobra 2/8, contro gran parte dei mazzi ucciderà almeno 2 minion. Tuttavia muore con Kodo e SW:Pain... dipenderà dal metagame.
Zombie Chow: migliore drop a 1 del gioco per parecchie classi, potrebbe essere carta da Zoo (board control) e anti-Zoo insieme.
Death Lord: LA carta anti-Zoo. Ma anche questa è una scelta da metagame, contro midrange o control diventa pericolosissima dato che regala un minion cazzuto all'avversario. Anche questa muore con Kodo e SW:Pain.
Echoing Ooze: buona di suo in Arena visto che è 2/4 per 2 mana. Ma il vero plusvalore lo si ha con i buff, ad es. Blessing of Might/Kings, Mark of Nature, Cold Blood. A mio avviso troverà prima o poi spazio in Play come è già successo per Ancient Watcher, potrebbe anche finire in mazzi aggressivi (Pala/Rogue aggro?).
Feugen: come Stalagg ma di suo ha stat decenti.
Spectral Knight: ecco la concorrenza per i 5 mana... questa è top tier sia in Arena che in Play. Non so come faranno i preti.
Haunted Creeper: i ragni che evoca non sono bestie, quindi non è niente di speciale per gli Hunter. Di suo è un drop a 2 accettabile in Arena, poi aggiunge qualcosa a tutte le strategie che hanno bisogno di "pedine" (ad es. Frostwolf Warlord). Non mi pare competitiva per il resto.
Kel'Thuzad: stat decenti, di suo è eccezionale a board piena con l'opportunità di scambiare tot minion e ri-evocarli alla fine del turno (in questo forse meglio Arena che Play). Considerando la concorrenza di Ragnaros e simili, potrebbe essere una carta "win-more"... vedremo come evolverà il meta.
Nerub'ar Weblord: altra carta da "sideboard" (se fosse Magic!), al momento neutralizzerebbe parecchie carte del Miracle Rogue (edit: e Zoo). Da non prendere in Arena se non negli ultimi pick, per ovvi motivi.
Unstable Ghoul: utile contro token deck se ce ne saranno. Può fare qualcosa vs Zoo e/o attivare Acolyte of Pain/Armorsmith/Enrage vari (quindi Warrior?) ma così su due piedi non credo che meriti 2 slot in un mazzo. Niente di che in Arena, uccidendo un 3/2 ha un minimo di valore ma penso che sceglierei persino un Raptor più di questa.
Wailing Soul: ok in Arena negli ultimi pick, in Play ha ovvie sinergie con i minion che hanno effetti negativi (deathrattle o il solito Ancient Watcher). Probabilmente non abbastanza per essere competitiva, ma con il tempo (= nuove carte) guadagnerà valore.
Thaddius: bersaglio di BGH.
@andaeln/thrawn: se ci sei batti un colpo!
Prowler81
21-07-2014, 22:50
http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/462682-more-naxx-cards-revealed
Qui ci sono ancora carte! :read:
Gylgalad
21-07-2014, 23:06
ancora niente per hunter
peccato davvero per come stanno lasciando "morire" questa classe
Ci sono un sacco di sinergie interessanti... sono davvero curioso di vedere come evolverà il meta!
http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/462682-more-naxx-cards-revealed
Qui ci sono ancora carte! :read:
Sono quelle che ho già elencato...
ancora niente per hunter
peccato davvero per come stanno lasciando "morire" questa classe
A parte il fatto che è tutto fuorché morta, quelle di oggi sono tutte neutrali e tra queste c'è Mad Scientist e un paio di bestie che possono andare nei mazzi Hunter. La carta di classe è già stata svelata (Webspinner).
Sono quelle che ho già elencato...
A parte il fatto che è tutto fuorché morta, quelle di oggi sono tutte neutrali e tra queste c'è Mad Scientist e un paio di bestie che possono andare nei mazzi Hunter. La carta di classe è già stata svelata (Webspinner).
E da aggiungere che l'hunter trap è veramente forte e se la gioca benissimo sia contro aggro che contro control. Che goduria contro i miracle scemi al 4 turno tuo piazzi il cecchino ( 4 danni al summon ), loro super convinti buttano giù l'auctioner per attivare il pescaggio e....bam. Non ha prezzo :D
Comunque a questo gioco ho parecchia fortuna ed è strano. Ieri avevo 155 gold e normalmente aspettando nax spacchetto semplicemente ed evito arene ( l'exp la prendo con euro ). Ieri mi è venuta voglia di un arena ed è finita 3 a 3. Purtroppo quando si perde la mano con le arene non è mai semplice ripartire. Mi ha dato pacchetto e 50 gold. In pratica come se non avessi fatto niente :). Apro il pacchetto e esce Antonidas!!!! Bellissimo. Insieme esce anche un murloc dorato raro. Grande cxxo. Infatti me lo sono guardato e stupito di me stesso ehehehe
AtuttaBIRRA!
22-07-2014, 08:29
Stoneskin Gargoyle: di suo non fa molto, ma può avere utilizzi molto specifici... ad es. vs l'attuale Pala aggro, con Nortshire in gioco, o con un qualsiasi buff. Non buono in Arena.
Per il sacerdote? Quando ad inizio turno fa il restore della vita vale come se lo avessi curato?
Gylgalad
22-07-2014, 08:37
era virgolettato infatti^^
volevo dire che dopo il nerf di UTH non ci hanno più dato niente per tornare a lottare al vertice. e sinceramente il ragnetto 1/1 dedicato alla classe non è troppo utile
AtuttaBIRRA!
22-07-2014, 08:50
finalmente mi sono tolto la scimmia del rank 15, ho festeggiato mettendolo in avatar :D
Thrawn82
22-07-2014, 09:30
Ragazzi scusate ma ieri sera ho avuto una riunione e son tornato tardissimo a casa.
Stasera ci sono, se nick c'è finiamo l'ultima partita.
Scusatemi ancora.
AtuttaBIRRA!
22-07-2014, 09:35
https://obsproject.com/
dimenticavo: li ho provati tutti e questo mi sembra il top!
anche perchè pure Bandicam non è free. ti fa filmati max di 10min e non giocando aggro non mi bastano :D
Ragazzi scusate ma ieri sera ho avuto una riunione e son tornato tardissimo a casa.
Stasera ci sono, se nick c'è finiamo l'ultima partita.
Scusatemi ancora.
Martedì? Allora trovo il modo di esserci, più o meno a che ora sarai disponibile? Io credo attorno alle 22:00, max 22:30.
Andrea 84
22-07-2014, 09:39
Per il sacerdote? Quando ad inizio turno fa il restore della vita vale come se lo avessi curato?
Sì, confermato da Ben Brode
Ho il lieve sospetto che tutte le carte con silence acquisiranno un'importanza notevole all'uscita dell'espansione :asd:
Ho il lieve sospetto che tutte le carte con silence acquisiranno un'importanza notevole all'uscita dell'espansione :asd:
Prete OP con Mass silence!
Thrawn82
22-07-2014, 10:09
Guarda tanto ho ben 3 quest giornaliere da fare quindi mi troverai online anche prima delle 22. XD
E poi domani esce l'espansione ed immagino che tutti si butteranno sulla nuova ala
Highlander91
22-07-2014, 10:11
Ma tutte queste carte si posso craftare anche senza partecipando alle ali?
SinapsiTXT
22-07-2014, 10:19
Ma tutte queste carte si posso craftare anche senza partecipando alle ali?
Leggi la wiki che al momento da le info più attendibili
http://hearthstone.gamepedia.com/Curse_of_Naxxramas
Prowler81
22-07-2014, 10:20
Spellbreaker e/o Gufetti diventaranno must-have poco ma sicuro...Prevedo inoltre una rivalutazione dello Shammo. La cosa buona è che ci sarà ancora più varietà di mazzi in giro, che è quello che in questo momento manca.
Mad Scientist: ottimo per mazzi specifici, si inserisce bene nell'attuale freeze Mage a patto di trovare posto. In ogni caso per 2 mana è un 2/2 che mette in gioco una carta grosso modo controllabile... notevolissimo insomma. Buono anche in Arena a patto di avere segreti, ovviamente.
purtroppo non la vedo una gran carta, anzi. Nel freeze mage è inutile perchè tanto c'è sempre tempo per mettere i segreti. Magari si creerà un secret deck dove andrà benissimo, ma attualmente in un mage deck no. Forse conviene più per hunter
cavolo, questa + blessing del pala e ti ritrovi fine turno 4 con un 4/8 che si cura da solo...potenzialmente devastante, purtroppo. Tecnicamente "fa paura"
Sludge Belcher: Taz'dingo + Goldshire Footman = 4/7 taunt SE non viene silenziato, ed è più resistente ad hard removal. 5 mana però sono tanti come anti-aggro, ora che c'è un po' di competizione per quello slot.
giusto, 5 mana son troppi, inutile vs aggro. Per un mid range non è malaccio
Zombie Chow: migliore drop a 1 del gioco per parecchie classi, potrebbe essere carta da Zoo (board control) e anti-Zoo insieme.
è probabilmente una carta da zoo, purtroppo, più difficile anzi-zoo. In un mid-range tu la mettresti?
Death Lord: LA carta anti-Zoo. Ma anche questa è una scelta da metagame, contro midrange o control diventa pericolosissima dato che regala un minion cazzuto all'avversario. Anche questa muore con Kodo e SW:Pain.
fantastica. E' un pò rng (se ti pesca doom son dolori lol) ma gran carta. Sto kodo cmq....
Echoing Ooze: buona di suo in Arena visto che è 2/4 per 2 mana. Ma il vero plusvalore lo si ha con i buff, ad es. Blessing of Might/Kings, Mark of Nature, Cold Blood. A mio avviso troverà prima o poi spazio in Play come è già successo per Ancient Watcher, potrebbe anche finire in mazzi aggressivi (Pala/Rogue aggro?).
[edit]copia 1 sola volta, non 2 lol.
Sempre valida per un druid che fine turno 4 ti dà 2 3/4.
Da capire se si attivano i tempo buff o no (sergeant etc)
Spectral Knight: ecco la concorrenza per i 5 mana... questa è top tier sia in Arena che in Play. Non so come faranno i preti.
ah concordo, gran bella bestia di carta. Da avere in ogni mid-controll deck, ma prioprio senza neanche pensarci
Haunted Creeper: i ragni che evoca non sono bestie, quindi non è niente di speciale per gli Hunter. Di suo è un drop a 2 accettabile in Arena, poi aggiunge qualcosa a tutte le strategie che hanno bisogno di "pedine" (ad es. Frostwolf Warlord). Non mi pare competitiva per il resto.
carta assolutamente intuile per me
Kel'Thuzad: stat decenti, di suo è eccezionale a board piena con l'opportunità di scambiare tot minion e ri-evocarli alla fine del turno (in questo forse meglio Arena che Play). Considerando la concorrenza di Ragnaros e simili, potrebbe essere una carta "win-more"... vedremo come evolverà il meta.
ma come funziona esattamente? tipo turno 7 io ti uccido con flamestrike 3-4 minion. Tu turno 8 metti questa ed io al mio turno 8 mi ritrovo sta bestia più i 3-4 minion appena uccisi?
Oppure turno 7+coin ragna, lo uccido, tu turno 8 questa ed io mi ritrovo questa e ragna?? :eek: :fagiano:
Nerub'ar Weblord: altra carta da "sideboard" (se fosse Magic!), al momento neutralizzerebbe parecchie carte del Miracle Rogue (edit: e Zoo). Da non prendere in Arena se non negli ultimi pick, per ovvi motivi.
sembrerebbe un discreto mir-rogue counter ma non so realmente quanto effettivo visto che il gioco è orientato ai deathrattle ora. Fosse appunto per i deathrattle sarebbe fantastica (ma ce ne sarà 1 di simile ancora da svelare spero)
Unstable Ghoul: utile contro token deck se ce ne saranno. Può fare qualcosa vs Zoo e/o attivare Acolyte of Pain/Armorsmith/Enrage vari (quindi Warrior?) ma così su due piedi non credo che meriti 2 slot in un mazzo. Niente di che in Arena, uccidendo un 3/2 ha un minimo di valore ma penso che sceglierei persino un Raptor più di questa.
è LA carta vs shockadin e non è malaccio vs zoo se ci pensi. Questa 2 turnidi seguito e bye bye a tutti i knife, imp, divine bearers, sergeant, lupi. Non è malaccio eh
[/B]Wailing Soul: ok in Arena negli ultimi pick, in Play ha ovvie sinergie con i minion che hanno effetti negativi (deathrattle o il solito Ancient Watcher). Probabilmente non abbastanza per essere competitiva, ma con il tempo (= nuove carte) guadagnerà valore.
concordo in pieno. Ora forse no ma in futuro è da tener d'occhio
Thaddius: bersaglio di BGH.
non ho capito come funziona. Appena il secondo muore, viene subito evocato sul campo questo? roba che al turno 7 ti puoi trovare ad affrontare sta bestia?? sarebbe FANTASTICA per un freeze mage :sofico:
sai che è vero cavolo.
Già non so chi odio di più fra prete e sciamano, ma ora con sto mass silence...tacci sua!
cmq non ho capito una cosa...ma tutte queste carte sono state presentate ed appartengono alla 5 ali, giusto? perchè kel' è il boss dell'ultima vero?
quindi è probabile trovarne di altre nuove stanotte con Naxx?
ps: qualcuno ha idea di quanto peserà l'exp? :fagiano:
purtroppo non la vedo una gran carta, anzi. Nel freeze mage è inutile perchè tanto c'è sempre tempo per mettere i segreti. Magari si creerà un secret deck dove andrà benissimo, ma attualmente in un mage deck no. Forse conviene più per hunter
Vedremo... secondo me è la carta più forte di quelle presentate ieri (uhm, escludendo Spectral Knight in effetti). Non credo ci sia "sempre tempo" attualmente e credo ce ne sarà molto meno in futuro con Loatheb.
è probabilmente una carta da zoo, purtroppo, più difficile anzi-zoo. In un mid-range tu la mettresti?
E' ottima per le classi che non hanno una giocata a 1-2 mana... tra cui il prete che peraltro può scombare con Auchenai Soulpriest (5 danni all'avversario). Tra l'altro il prete salirà di 5-6 posizioni in power rank con Naxx... carte come SW Pain, Cabal Shadow Priest, Silence, e Dark Cultist saranno eccezionali.
Da capire se si attivano i tempo buff o no (sergeant etc)
Svaniscono alla fine del turno, quindi no
ma come funziona esattamente? tipo turno 7 io ti uccido con flamestrike 3-4 minion. Tu turno 8 metti questa ed io al mio turno 8 mi ritrovo sta bestia più i 3-4 minion appena uccisi?
Oppure turno 7+coin ragna, lo uccido, tu turno 8 questa ed io mi ritrovo questa e ragna?? :eek: :fagiano:
Deve essere nello stesso turno.
è LA carta vs shockadin e non è malaccio vs zoo se ci pensi. Questa 2 turnidi seguito e bye bye a tutti i knife, imp, divine bearers, sergeant, lupi. Non è malaccio eh
...ma è inutile contro tutto il resto, per questo ho detto che non so se merita 2 slot. Inoltre Zoo potrebbe cambiare togliendo i minion da 1hp (essendoci pure l'arma Warrior che fa whirlwind), le alternative con Naxx non mancano. Già da domani vedremo Nerubian Egg ovunque...
Avrebbe senso da Warrior ma come Whirlwind 3 e 4 c'è già l'arma, e non credo servano altre due copie.
non ho capito come funziona. Appena il secondo muore, viene subito evocato sul campo questo? roba che al turno 7 ti puoi trovare ad affrontare sta bestia?? sarebbe FANTASTICA per un freeze mage :sofico:
Sì, ma se il secondo viene silenziato non succede nulla. A mio avviso è una combo "for fun", se diventasse competitiva basterebbe tenere BGH o altre rimozioni a portata di mano... un 11/11 non è particolarmente più spaventoso di un gigante al quarto turno, anzi. La combo è rovinata dal 7/4 che muore in un attimo, in un momento in cui le alternative a 5 mana non mancano... se fossero due 4/7 invece avrei paura. :sofico:
sai che è vero cavolo.
Già non so chi odio di più fra prete e sciamano, ma ora con sto mass silence...tacci sua!
cmq non ho capito una cosa...ma tutte queste carte sono state presentate ed appartengono alla 5 ali, giusto? perchè kel' è il boss dell'ultima vero?
quindi è probabile trovarne di altre nuove stanotte con Naxx?
ps: qualcuno ha idea di quanto peserà l'exp? :fagiano:
Le carte si sbloccano in questo ordine: http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2bbpmv/naxx_card_unlock_order/
Le avremo tutte tra un mese, insomma...
PS: comunque avere una 20ina di nuove carte competitive è sufficiente per stravolgere tutto... praticamente è come una normale espansione di Magic, dove il 90% delle carte sono da buttare. Non mi dispiacerebbe se continuassero per questa strada (mini-espansioni) invece di fare l'annunciata maxi-espansione da 200 carte - a patto di fare aggiornamenti ogni pochi mesi (cosa che non succederà mai).
Vedremo... secondo me è la carta più forte di quelle presentate ieri (uhm, escludendo Spectral Knight in effetti). Non credo ci sia "sempre tempo" attualmente e credo ce ne sarà molto meno in futuro con Loatheb.
sempre tempo in un freeze mage si, con un altro deck mage "più classico" è un'altra storia. Però, secondo me, restano secret e non è che siano chissà cosa...evocasse minion sarebbe un altro discorso, ma che mi dà subito un ice barrier o counterspell non mi cambia molto sinceramente. Bho, magari mi sbaglio, vediamo nel nuovo meta
E' ottima per le classi che non hanno una giocata a 1-2 mana... tra cui il prete che peraltro può scombare con Auchenai Soulpriest (5 danni all'avversario). Tra l'altro il prete salirà di 5-6 posizioni in power rank con Naxx... carte come SW Pain, Cabal Shadow Priest, Silence, e Dark Cultist saranno eccezionali.
ehhhhhhh hai proprio ragione...già che non li sopporto proprio sti priest, mo pure nel top tier. Che robe
Deve essere nello stesso turno.
mi rassicuri, grazie!
Quindi devi avere già minion in campo sennò nisba. Se lo becchi in arena è OP^^
...ma è inutile contro tutto il resto, per questo ho detto che non so se merita 2 slot. Inoltre Zoo potrebbe cambiare togliendo i minion da 1hp (essendoci pure l'arma Warrior che fa whirlwind), le alternative con Naxx non mancano. Già da domani vedremo Nerubian Egg ovunque...
proprio vero cavolo :asd:
quelli e sunfury a gogo.
Per me resta una carta abbastanza valida, vedremo.
Sì, ma se il secondo viene silenziato non succede nulla. A mio avviso è una combo "for fun", se diventasse competitiva basterebbe tenere BGH o altre rimozioni a portata di mano... un 11/11 non è particolarmente più spaventoso di un gigante al quarto turno, anzi. La combo è rovinata dal 7/4 che muore in un attimo, in un momento in cui le alternative a 5 mana non mancano... se fossero due 4/7 invece avrei paura. :sofico:
si ma addirittura se ne hai i 2 in campo e vengono uccisi, ti butta sul campo 2 thaddius 11/11! tanti saluti BGH^^
Per me è spaventoso proprio perchè ha costo mana 0 (come un molten) con la possiblitù di averne 2 E non occupa nessun spazio per il deck.
Pensa, per assurdo: tu con 10 mana (2 molten in mano e kel) ed i 2 on board. Vengono uccisi entrambi, tocca a te. Ti ritrovi nello stesso turno: 2 thaddius 11/11, 2 molten 8/8 e kel 6/8 (sapendo quindi che verranno rievocati se uccisi). Ma chi ti ferma più?? lol :stordita:
Le carte si sbloccano in questo ordine: http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2bbpmv/naxx_card_unlock_order/Le avremo tutte tra un mese, insomma...
ah ok grazie. Speravo di scoprirne di nuove, pazienza
PS: comunque avere una 20ina di nuove carte competitive è sufficiente per stravolgere tutto... praticamente è come una normale espansione di Magic, dove il 90% delle carte sono da buttare. Non mi dispiacerebbe se continuassero per questa strada (mini-espansioni) invece di fare l'annunciata maxi-espansione da 200 carte - a patto di fare aggiornamenti ogni pochi mesi (cosa che non succederà mai).
ah ma sicuro, avremo quasi un nuovo gioco. Non subito, ovviamente, fra 1 mese ci sarà da divertirsi^^
Resta Blizzard, tempi biblici per ogni cosa. Continueranno sicuramente così (visto il successo ma anche i fan esigenti). Magari inizio 2015 avremo già qualcos'altro, tanto il mondo WoW è quasi infinito lol
edit: dimenticato di sottolineare il nuovo (uno dei tanti mi sa :asd: ) nemico dei mage, freeze soprattutto: Wailing Soul. Board congelata, arriva lui e tanti saluti...oh kazz
Io non vedo l'ora di provare Nerubian Egg con Power overwelming sullo zoo. Già al turno 3 e 4 si fanno un sacco di danni. Anche Dancing swords è una carta op per lo zoo.
Comunque con queste nuove carte si può fare un deck interamente dedicato ai deathrattle. Vedremo cosa uscirà fuori.
Un'altra combo stupenda sarebbe:
ancient watcher, ancient watcher e Wailing soul al turno 4. Omg :asd:
Si credo che il freeze non si potrà più giocare. Ci saranno molti più silence in gioco nel nuovo meta.
Highlander91
22-07-2014, 12:12
Completing each wing will grant the player a guaranteed new legendary card
Questa non la sapevo, ottima notizia. Ma saranno le leggendarie nuove od anche quelle vecchie?
EDIT: visto dopo che le leggendarie sono già prestabilite, peccato :)
nuove info su Naxx, nemici e un card change (piccol nerf) per l'arco dell'hunter
http://www.hearthpwn.com/news/564-hearthstone-patch-the-curse-of-naxxramas-card
Scusate la mia ignoranza. Quindi da quello che capisco con nax non metteranno carte che si trovano nei pacchetti. Ma solamente carte che si vincono combattendo le varie ali? Così non invogliano a comprare pacchetti.....
La cosa che personalmente apprezzo di più è che hanno reso le nuove carte disponibili a tutti. Quella che invece mi preoccupa di più è che in futuro il gioco possa diventare davvero come magic -.-" espansioni a getto continuo con pochissime carte utili, ed annesso esborso continuo di moneta sonante se vuoi starci dietro.
Spero che puntino su un discorso qualitativo invece che quantitativo... poche carte ogni tot mesi, ma ben studiate.
La cosa che personalmente apprezzo di più è che hanno reso le nuove carte disponibili a tutti. Quella che invece mi preoccupa di più è che in futuro il gioco possa diventare davvero come magic -.-" espansioni a getto continuo con pochissime carte utili, ed annesso esborso continuo di moneta sonante se vuoi starci dietro.
Spero che puntino su un discorso qualitativo invece che quantitativo... poche carte ogni tot mesi, ma ben studiate.
Con i tempi Blizzard non c'è rischio, ed essendoci un team molto ristretto per HS sarà ancora peggio. E' assolutamente possibile che da qui alla fine dell'anno ci saranno zero novità, semplicemente perché devono fare le versioni per Android, o la modalità spettatore.
Poi comunque hanno detto esplicitamente che il ritmo delle espansioni terrà conto anche dei giocatori che non vogliono spendere soldi reali, e che quindi hanno bisogno di molto tempo per completare un set.
AtuttaBIRRA!
22-07-2014, 13:05
nuove info su Naxx, nemici e un card change (piccol nerf) per l'arco dell'hunter
e te pareva che andavano a toccare il personaggio che uso io!
posto che conto sicuramente più sui miei segreti che su quelli degli altri mi gira cmq il culo :p
<---- salito di un altro livello :D
Adamantio
22-07-2014, 14:05
Raga una domanda.. se faccio 2 danni al gurubashi conta doppio? e se metto con l Hunter 2 trappole esplosive e mi attaccano 2 volte scattano tutte e 2 o una a turno?
1) no
2) non puoi mettere 2 trappole uguali insieme
Con i tempi Blizzard non c'è rischio, ed essendoci un team molto ristretto per HS sarà ancora peggio. E' assolutamente possibile che da qui alla fine dell'anno ci saranno zero novità, semplicemente perché devono fare le versioni per Android, o la modalità spettatore.
Poi comunque hanno detto esplicitamente che il ritmo delle espansioni terrà conto anche dei giocatori che non vogliono spendere soldi reali, e che quindi hanno bisogno di molto tempo per completare un set.
Spero che tu abbia ragione... non ho voglia di vedere un altro buon progetto rovinato dall'avidità delle sh
Adamantio
22-07-2014, 14:40
1) no
2) non puoi mettere 2 trappole uguali insieme
tnx! volevo fare un aggro Hunter pompano il gurubashi... for fun....
però è incredibile come gioco. Ti appassiona moltissimo ed allo stesso tempo ti fa inkazzare come pochi altri, davvero. Ti dici come cacchio siano possibile certe giocate o i vari topdeck e tu guardi e...perdi.
Un druid che con ancora 20 carte nel mazzo ti fa:
turno 4: ragnaros
5: wild
7: ancient war
tu gli metti un disperato gigante
8: faceless, BGH
...che cacchio puoi fare :muro: :muro:
Spero solo che vi saranno interessanti sinergie per il freeze mage perchè resta il miglior deck per il mage (anche se alcuni pensano che l'aggro si 10 volte meglio per ladder) e di gran lunga il più divertente a giocare.
Ormai sono rank 4 e non riesco a schiodarmi da lì tra warrior, sculate, bad draw etc. Sigh, quando vedo certi streamers che diventano legend con deck OP e zero cervello... :doh: :fagiano:
SinapsiTXT
22-07-2014, 16:51
qualcuno mi sa dire a che ora l'evento dovrebbe essere disponibile per noi europei? :)
Ieri ho addirittura visto giocare Wisp e Hungry Crab.. in due match differenti... inutile dirvi come è andata a finire! :sofico:
Oggi invece grande soddisfazione contro un control warrior come me... dopo
ok, allora /ignore johnp1983
fatto
:asd:
avroò un ratio -10% vs control warrior...siete troppo OP a'nfami! :D
Gylgalad
22-07-2014, 17:30
ecco, si parlava di hunter? :D
Qualcuno di voi gioca negli altri server?
Io sto giocando in tutti, mi diverto un sacco :D (anche se il main ovviamente rimane l'eu)
Ho startato un account in AM qualche giorno fa... ho fatto da rank 25 a 14 senza perdere una partita, con sole carte base. :sofico:
ma Naxx è uscito?? :eek:
c'è duckwing che ci sta giocando ora!!!!
io sto giocando! primo boss scarsissimo...la seconda mi ha stuprato il druido
Prowler81
22-07-2014, 18:57
Partita l'avventura! :D :D :D
ok sono alla baldraccona finale....vediamo che succede
Andrea 84
22-07-2014, 19:21
ok sono alla baldraccona finale....vediamo che succede
Vedo che ti stai preparando a fondo per domani :D
EDIT: il Comito dei tempi passati sarebbe fiero di te!!!
Vedo che ti stai preparando a fondo per domani :D
EDIT: il Comito dei tempi passati sarebbe fiero di te!!!
aahahahahahahah :D :D :D :sofico:
ho fatto l'errore di sloggare per cena e ovviamente ora non si entra piu :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
battuti con aggro mage (piuttosto facile)
faccio match di classe druid e...s'è bloccato tutto, il gioco non funzia più sigh :(
no adesso editi l'img!!
battuti con aggro mage (piuttosto facile)
faccio match di classe druid e...s'è bloccato tutto, il gioco non funzia più sigh :(
no adesso editi l'img!!
E' morto il server..io l'ho fatto con lo zoo. easy.
Andrea 84
22-07-2014, 19:57
OK, anch'io (come probabilmente metà player EU) bloccato fuori: mi consolo vedendo Amaz che prende bastonate dai NPC :)
Sì casualmente gli streamer riescono a loggare. :sofico:
Dany16vTurbo
22-07-2014, 20:11
Ma quindi l'hanno rilasciato il giorno prima ma funzionante senza intasamenti domani? :O :sofico:
ho vinto druid ma s'è bloccato, chissà se me la dà buona.
Cmq poison seeds con vari DR è realmente assurda! :asd:
e questa non è niente!
http://img11.hostingpics.net/pics/307336poisonseeds.png
cmq ho già intuito che nerubian e dark cultist son UBER, ma UBER ALLES
edit: buahahha maexxna hero ed Amaz! è ASSURDO sto match! buhahaha :rotfl:
Sì casualmente gli streamer riescono a loggare. :sofico:
Amaz (come anche io) sta giocando sul server asiatico visto che li stanno dormendo e non è intasato.
Rainy nights
22-07-2014, 20:18
:D Mi ha appena avvisato scandaluccio e ho messo in down l'espansiocosa. Chissà se con la mia linea riesco a provare qualcosa prima di crollare!
Andrea 84
22-07-2014, 20:25
:D Mi ha appena avvisato scandaluccio e ho messo in down l'espansiocosa. Chissà se con la mia linea riesco a provare qualcosa prima di crollare!
I server Blizzard ti augurano da subito una buona notte !!!
Vai tranquilla! L'authserver è in coma, ma l'update funziona. Aggiornato client battle.net, hearthstone e Diablo 3 in pochi minuti.
Gufaccio! Viene giù bene anche con le connessioni di noi campagnoli.
Rainy nights
22-07-2014, 20:34
Vai tranquilla! L'authserver è in coma, ma l'update funziona. Aggiornato client battle.net, hearthstone e Diablo 3 in pochi minuti.
:sofico: Ma fate crollare anche HS? Che tipi!! Pensavo fosse un giochetto di nicchia oramai!
Allora si torna su DOS, a domani gente!!!
Andrea 84
22-07-2014, 20:34
Asd, sono più campagnolo di te :D Tra l'altro finchè telecom non si degna di portarmi la linea nel nuovo appartamento, sono collegato in wifi dal router al piano sopra.... so che tu puoi capirmi !!!
Cmq anche a me ha scaricato velocemente, ma poi non sono riuscito ad entrare neanche una volta
Gylgalad
22-07-2014, 20:36
server in bomba pure qua :mc:
Amaz sta sclerando contro Maexxna :asd:
e non è l'unico ad averci sclerato contro....:mad: :mad: :mad: prima di cadere mi ha spaccato 3 volte...
Asd, sono più campagnolo di te :D Tra l'altro finchè telecom non si degna di portarmi la linea nel nuovo appartamento, sono collegato in wifi dal router al piano sopra.... so che tu puoi capirmi !!!
Cmq anche a me ha scaricato velocemente, ma poi non sono riuscito ad entrare neanche una volta
Per essere più campagnolo di me dovresti abitare qui.
http://www.pikigo.com/imgprofile/pikigo.com-Poggiacolle-Agriturismo-Toscana-San-Gimignano-Sienagxmnt.jpg
Sulla connessione... Ti sono vicino fratello!
P.S. Non si logga manco a morire! E s ipermettono pure di fare ironia.
http://s28.postimg.org/aao433r59/Senza_nome.png (http://postimg.org/image/qlo7zf3mx/)
AtuttaBIRRA!
22-07-2014, 21:10
nada anche qui, spero funzioni domattina ;)
SinapsiTXT
22-07-2014, 21:12
Sono due ore che provo ad entrare... se riuscite ad entrare per favore avvertitemi e lasciatemi il vostro posto :D ho tre quest da fare :(
Andrea 84
22-07-2014, 21:21
A me ha appena fatto entrare: riprovate ora
Rainy nights
22-07-2014, 21:31
Mi resta sulla schermata principale -.-' Grande blizzard come sempre....
blindwrite
22-07-2014, 21:31
sconfitti i primi due poi mi ha buttato fuori... primo con un warrior, seconda con un zoolock
Amaz 40k spettatori :asd:
Uff... Ho devastato il ragnaccio e mi ha sbattuto fuori. Si sarà offeso?
Ottima la combo Uovo + reincarnate!
Tra l'altro piccolo bachettino.
le partite di Naxx non contano per la quest win 7 games in any mode.
TearsDuct
22-07-2014, 21:50
Uff... Ho devastato il ragnaccio e mi ha sbattuto fuori. Si sarà offeso?
Idem, appena ho ammazzato maexxa mi è crashato.
Andrea 84
22-07-2014, 21:51
Amaz 40k spettatori :asd:
Prima aveva superato i 53k !!!! Inoltre c'era gente che faceva subscribe di continuo.
Sconfitti i boss e fatte le due quest di classe: onestamente pensavo ci sarebbe voluto di più.
Cmq per concludere in bellezza mi ha sbattuto fuori :)
Chiaramente in AM riesco a loggare... solita considerazione per l' Europa insomma
edit: però è ingiocabile per il lag
Io non riesco manco a loggare XD
So che e' una domanda stupida ma come funziona di preciso? Ogni run costa tot gold simil arena oppure dopo aver comprato il dlc lo posso "runnare" quant volte voglio?
blindwrite
22-07-2014, 22:18
appena finito e provato ad esperto, mi ha battutto di poco, ed ovviamente poi mi ha kickato:O
vado a nanna:O
dopo aver comprato il dlc lo posso "runnare" quant volte voglio
risposta esatta
son riuscito a loggare e fare 2 partite poi di nuovo fuori:D
Prowler81
22-07-2014, 22:27
Anche le nuove melme + argus, doppio o quadruplo 2/3 taunt non male :fagiano:
E che ricompense da oltre alle carte?
Prowler81
22-07-2014, 22:39
E che ricompense da oltre alle carte?
Solo carte :D Non ti bastano? :Prrr:
Ci dovrebbe essere un dorso delle carte ma battendo tutti i boss in heroic mode ma se ne parla all'apertura di tutte le ali
Highlander91
22-07-2014, 22:44
Il potere di Faerlina contro lo zoolock è quasi annullato :sofico:
Io arrivo a questo punto poi non succede nulla :/
http://cl.ly/image/2U2y3H312L2U/Screen%20Shot%202014-07-22%20at%2023.46.42.png
Non ho ancora usato ne gold ne soldi.
Naxxramas trailer: http://youtu.be/5SDJgW3A_sw
Highlander91
22-07-2014, 22:55
Sbattuto fuori dopo la sfida di classe :)
Wow Anub'rekhan in modalità hero parte con 45 di vita e il potere con 2 evoca un 4/4!!!
Ieri tramite ipad sono riuscito a fare un po di partite. Su pc proprio non andava.
Ala affrontata facilmente con zoo lock. Tutti e 3 i boss.
Le sfide di classe ( a me rogue e druido non so se sono uguali per tutte ) con il rogue l'ho rifatta due volte, ma alla 3 è andata, mentre con druido alla prima. Abbastanza facile comunque.
L'esperto invece direi che è parecchio tosta. Ho provato solo 3 partite, 2 con mage e 1 con zoo lock. Niente. Quel ragnone del cavolo al turno 2 piazza già un bel 4/4 per terra :D Secondo voi quale classe è più op per il primo in esperto?
E le altre 2 in esperto siete riusciti a farli? con che classe?
Come espansione non è male, però speravo in una cosa più lunga...in pratica con mezz'oretta hai una leggendaria free! E questo non va assolutamente bene. Mi sembra di ripercorrere il cammino di wow. All'inizio con vanilla gli epici erano difficili da droppare, farmare farmare. Con tbc già iniziavano a dare epici a gogo. Il lich e cata stessa cosa. Ora con pandaria anche i leggendari ti tirano dietro. Infatti ho perso completamente la voglia di giocare ( per carità sono anche troppi anni che ci gioco ed ha stufato ). Spero che la blizzard non ripeti lo stesso errore :sofico:
Io mi ritrovo ancora i 570 gold, niente tolto dalla carta di credito e l'ala aperta. E' normale?
P.S. il rimbalzello si batte con un botto di minion a costo basso ;) * amaz insegna * Gli altri boh, ho provato 3 volte col prete ma un 4/4 a turno e' troppo ( sopratutto considerando il problema del prete vs a4 )
AtuttaBIRRA!
23-07-2014, 10:25
Io mi ritrovo ancora i 570 gold, niente tolto dalla carta di credito e l'ala aperta. E' normale?
si la prima ala al lancio era gratis
Si, è normale perchè la prima ala sarà gratuita nelle 5 prossime settimane a decorrere da oggi (o da ieri, visto che hanno anticipato l'uscita di 1 giorno).
Puoi trovare tutte le informazioni necessarie qui, e fai prima piuttosto che chiedere:
http://hearthstone.gamepedia.com/Curse_of_Naxxramas
AtuttaBIRRA!
23-07-2014, 10:30
stamattina ho seccato i primi due. il primo ho vinto subito, il secondo alla terza occasione.
diciamo che il mio caccia con tante possibilità di pescare carte non è esattamente il meglio contro quel potere eroe (tipo 7 carte in mano, nessun minion a terra, pioggia di fuoco in faccia :sofico: )
alla seconda occasione col guerriero avevo praticamente già le braccia alzate e invece mi ha fregato all'ultimo (non sono stato carino nel congedarmi :asd: )
stase vado col terzo
AtuttaBIRRA!
23-07-2014, 10:42
domanda: la leggendaria garantita la vinci UNA volta giusto? se la distruggi poi ti attacchi al tram?
nelle buste mi pare di capire che non si può trovare, l'unica altra opzione è craftarla giusto?
domanda: la leggendaria garantita la vinci UNA volta giusto? se la distruggi poi ti attacchi al tram?
nelle buste mi pare di capire che non si può trovare, l'unica altra opzione è craftarla giusto?
Sono soulbound come le carte base, non saranno disincantabili ne craftabili.
AtuttaBIRRA!
23-07-2014, 10:54
ok, giusto così. mi confermi che basta finire a normale per averle? e che farle ad hero è solo una sfida in più?
comunque anche io ci son rimasto male che non valgono per le missioni :(
Highlander91
23-07-2014, 11:02
ok, giusto così. mi confermi che basta finire a normale per averle? e che farle ad hero è solo una sfida in più?
comunque anche io ci son rimasto male che non valgono per le missioni :(
Ci sono anche le sfide di classe che ti danno due coppie di carte
Comunque con l'Hunter Face ci sono andato molto vicino a buttare giù il primo boss in mod. hero, l'avevo portato a 2 di vita, peccato.
Qualcuno è riuscito a batterli?
EDIT: Battuto il primo boss in modalità Hero con un mazzo mage pompato sui danni magici
http://oi62.tinypic.com/17qoig.jpg
Ci sono anche le sfide di classe che ti danno due coppie di carte
Comunque con l'Hunter Face ci sono andato molto vicino a buttare giù il primo boss in mod. hero, l'avevo portato a 2 di vita, peccato.
Qualcuno è riuscito a batterli?
EDIT: Battuto il primo boss in modalità Hero con un mazzo mage pompato sui danni magici
I primi due li ho battuti con un freeze mage (il primo) ed un warlock murloc (il secondo). Il terzo non riesco a batterlo per via del potere eroe sgravo. :fagiano:
Cmq invece di creare una modalità eroica avrei preferito qualche boss in più con difficoltà crescente.... diamine la maggior parte delle persone ha finito naxxramas in un quarto d'ora. Sieg heil blizzard per riuscire a vendere sta roba a 20€ :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.