View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
guant4namo
11-05-2016, 09:04
1 la lacerei, ma ho visto che non ci sono minion con meno di 4 mana, ok se parti con innervazione o crescita, ma se parti con minion pesanti e persa in partenza.
Sicuramente metterei un paio di drop a 2, sicuramente 1 recluta di darnassus, addirittura io farei cosi. - idolo del corvo - 1 nutrizione e +2reclute.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Molto bene!! Poi questa sera o domani, appena sono ON ti scrivo e vediamo il da farsi.
PS: Ma siamo amici sul battlenet si? :p
Molto bene!! Poi questa sera o domani, appena sono ON ti scrivo e vediamo il da farsi.
PS: Ma siamo amici sul battlenet si? :p
no mi sa di no, aggiungimi se vuoi, sempre disponibile per consigli e aiuti aggratisss
guant4namo
11-05-2016, 09:14
no mi sa di no, aggiungimi se vuoi, sempre disponibile per consigli e aiuti aggratisss
Io sono balotelli! Penso che di neri nella tua lista amici ci sia solo io!! ahahah
Se non ci sono, ti aggiungo appena posso! :D
Io sono balotelli! Penso che di neri nella tua lista amici ci sia solo io!! ahahah
Se non ci sono, ti aggiungo appena posso! :D
:D a presto
AtuttaBIRRA!
11-05-2016, 10:04
:D a presto
ho la quest del pacchetto...se ti guardo tutto dorato sbusto dorato? :D
ho la quest del pacchetto...se ti guardo tutto dorato sbusto dorato? :D
bhe puoi provare eh eh
Nestasiato
11-05-2016, 11:17
Vabbe però ragazzi non ve ne va bene una eh :p
Prima ci si lamentava per aggro e altro...ora avete nuove "rogne"
Volete un consiglio? Prendetelo come gioco e divertitevi ;)
Sì ma basta generalizzare tutte le volte... io prima mi lamentavo solo del face hunter (e di alcune carte op al massimo), mica dell'intero meta...
Intel-Inside
11-05-2016, 11:51
Ho incontrato un Rogue che mi ha tirato 2 volte N'zoth... alla fine l'ho spuntata grazie alle cure del mio Paladin Ragnaros :D
Divertentissimo!!!
Bisogna anche considerare il costo basso e la grande resa in classifica di questo deck che per i player che giocano da 4/5 mesi come me è una possibilità per essere competitivi in classifica. Detto questo è anche vero che se ne incontrano a vagonate di player che usano questo deck
Non hai capito. Il deck non è utilizzato solamente in quanto economico e performante ma semplicemente in standard il Warlock non ha alternative a differenza delle altre classi.
Ercobabbo
11-05-2016, 13:29
Non hai capito. Il deck non è utilizzato solamente in quanto economico e performante ma semplicemente in standard il Warlock non ha alternative a differenza delle altre classi.
Effettivamente è un pò triste la situazione del warlock...per fortuna sono a -73 vittorie dal ritratto dorato e poi potrò dedicarmi al Priest....:cool:
AtuttaBIRRA!
11-05-2016, 13:40
Sì ma basta generalizzare tutte le volte... io prima mi lamentavo solo del face hunter (e di alcune carte op al massimo), mica dell'intero meta...
alla fine un'epica (tripla)...insomma 120 dust, thanks ;)
Nestasiato
11-05-2016, 14:07
alla fine un'epica (tripla)...insomma 120 dust, thanks ;)
Buono... Però mi tocca confessarti che io ieri sera ho fatto 430 dust col pacchetto del watch & learn, doppio Captain Greenskin... era soltanto il sesto pacchetto classico dall'Ysera dorata, avrei avuto troppo cu*o nel beccare una delle poche leggendarie classiche che mi mancano :asd:
polli079
11-05-2016, 14:15
Quindi le mie speranze di usare un renolock, partendo dalla base vecchia (pre standard), con una scelta di carte non al top, è follia.
Effettivamente ho notato che con i face la scalata, fino al 15, è molto più semplice, vuoi perchè non costano molto come mazzo, vuoi perchè le partite sono veloci.
EDIT:devo dire che non mi piace giocare face ma dal 16 alla fine sono tornado al 19...
MegaForce
11-05-2016, 14:18
il reno warlock è ampiamente giocabile, chiaro che lo zoo per scalare è meglio, come qualsiasi mazzo veloce. Quando uso Control Warrior o Control Priest non mi dispiace comunque incontrare zoo, sono ben attrezzato per counterarli.
Quindi le mie speranze di usare un renolock, partendo dalla base vecchia (pre standard), con una scelta di carte non al top, è follia.
Effettivamente ho notato che con i face la scalata, fino al 15, è molto più semplice, vuoi perchè non costano molto come mazzo, vuoi perchè le partite sono veloci.
EDIT:devo dire che non mi piace giocare face ma dal 16 alla fine sono tornado al 19...
Non so che carte hai, ma di Renolock ne vedo, eventualmente anche reno-c'thun-lock.
polli079
11-05-2016, 14:49
Su internet ho visto qualche mazzo ma comprendono leggendarie che non ho come:Sylvanas, Ragnaros e altre.
Come leggendarie, ho quelle delle 3 espansioni più Dr boom, Malygos, Nat Page, il gorilla, Alextrasa, Jaraxxus, la tipa che ti migliora il potere, ragnaros per il paladino, una del warrior che da un'arma casuale e il panda.
Alcune di queste non si usano nello standard e non so perchè mi piace quello.
Adesso sto mettendo via qualche gold per prendere diverse buste dell'ultima exp (puntavo ad arrivare a 1500 gold, sono 800), In modo da vedere se salta fuori qualcosa per Chutlu.
P.S. scusate se non ricordo I nomi di tutte le carte.
Dimenticavo, ho anche Arch thief rafaam
iscritto al primo torneo di hs, partecipero' le tre giornate
https://www.facebook.com/events/1345908458758819/permalink/1364576150225383/
Nestasiato
11-05-2016, 18:22
iscritto al primo torneo di hs, partecipero' le tre giornate
https://www.facebook.com/events/1345908458758819/permalink/1364576150225383/
In bocca al lupo, tienici aggiornati!
Intanto, finalmente...
http://i.imgur.com/THXwb1yl.jpg
L'aver craftato forbidden healing ha aiutato parecchio.
In bocca al lupo, tienici aggiornati!
Intanto, finalmente...
http://i.imgur.com/THXwb1yl.jpg
L'aver craftato forbidden healing ha aiutato parecchio.
certo comunque vado sopratutto per trarre ispirazione per mazzi nuovi, tu che pala usi il dragon? io col pala sono praticamente a metà :fagiano:
Nestasiato
11-05-2016, 18:45
certo comunque vado sopratutto per trarre ispirazione per mazzi nuovi, tu che pala usi il dragon? io col pala sono praticamente a metà :fagiano:
Sì, ho messo su un dragon pala al volo, pieno di taunt e cure... qualcuna bene o male la vinco così.
Grande okorop è il torneo che fanno in concomitanza con gli europei al Planet?
Mi piacerebbe andare a farmi un giro a vedere qualche incontro live (sono a 10 minuti di strada) ma non ho ancora capito a che ora si tengono gli incontri e se bisogna tesserarsi anche per guardare.
Cmq in bocca al lupo e se posso darti un consiglio guardati su twitch le registrazioni di domenica del Team Castigo e di ieri (o l'altro ieri) di Yawgmoth del torneo di La Spezia, che tra l'altro ha vinto quest'ultimo.
Ti può essere di aiuto ;)
Nestasiato
11-05-2016, 19:48
Non spoilero nulla, dico solo che il brawl di questa settimana è da lamerata totale.
Grande okorop è il torneo che fanno in concomitanza con gli europei al Planet?
Mi piacerebbe andare a farmi un giro a vedere qualche incontro live (sono a 10 minuti di strada) ma non ho ancora capito a che ora si tengono gli incontri e se bisogna tesserarsi anche per guardare.
Cmq in bocca al lupo e se posso darti un consiglio guardati su twitch le registrazioni di domenica del Team Castigo e di ieri (o l'altro ieri) di Yawgmoth del torneo di La Spezia, che tra l'altro ha vinto quest'ultimo.
Ti può essere di aiuto ;)
io mi sono iscritto giusto cosi, abito a 500 metri dal posto in cui lo fanno poi dato che iscriversi è gratis gioco anche perchè no? passa al posto che cosi ci conosciamo e magari ci scambiamo consigli e tutto il resto
Non spoilero nulla, dico solo che il brawl di questa settimana è da lamerata totale.
vorrei giocarlo ma è piu di mezzora che hs mi si pianta alla schermata iniziale..... :muro:
pure a voi?
Non mi fa loggare ma dal commento presumo sia una roba tipo mazzi con solo Shifter Zerus o Unstable Portals.
Non mi fa loggare ma dal commento presumo sia una roba tipo mazzi con solo Shifter Zerus o Unstable Portals.
son fatti con la nuova epica del prete, non dico altro
Nestasiato
11-05-2016, 20:30
No, molto peggio. Lo sto giocando sull'americano, l'eu credo sia giù.
Viridian
11-05-2016, 21:31
ho provato un pò 2 nuove carte dello sciamano, la magia evoluzione e il 4/5 maestro di evoluzione o come si chiama
non mi hanno convinto:rolleyes:
troppo random, e usarle su minion con sovraccarico(quindi sottoprezzati) spesso è una fregatura(come ovvio d'altronde)
poi magari sbaglio io eh...
Evolve invece è grandiosa e non va, infatti, usata con minions con overload. Considera che è si random ma te li "upgrada" riportandoli full hp quindi ottima dopo averli usati per pulire la board nemica.
Viridian
11-05-2016, 22:04
si però i migliori minion di classe per lo sciamano sono sovraccaricati o comunque con potenziale tale che non valga la pena
evolvere il 7/7 a 4 mana non ha senso
evolvere tunnel trogg che costa 1 ma è una ottima carta non ha senso
evolvere il golem totemico non ha senso(è gia un drop a 3)
evolvere il drop a 3 che si pompa coi sovraccarichi(non ricordo 1 nome che sia uno stasera...) non ha senso.
evolvere il distruttore del fuoco,specialmente se ha un buon attacco...meh...
andrebbe bene col 6/5 che entra e fa 3 danni sicuramente
in pratica può valere la pena solo in caso di minions danneggiati...mah..
poi boh,magari ci riproverò
il maestro di evoluzione invece era considerato op(non da me,al massimo buono) prima del rilascio, ma ora non mi sembra venga molto usato
la rissa di questa settimana è magnifica :asd:
Rik`[;43659798']la rissa di questa settimana è magnifica :asd:
Bah...
Raven idol e darnassus aspirant.
Ha concesso a turno 3.
L'avversario era rogue e voleva Millare con i coldlight Oracle.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Io ho vinto vs Innervate/Coldlight con Naturalize/Coldlight. Il tizio si è macinato il mazzo da solo.
arciere91
12-05-2016, 00:47
Vinto con Mind Blast e Shadowbomber al primo colpo
Rik`[;43659798']la rissa di questa settimana è magnifica :asd:
Ho trovato una combinazione veramente op.... Innervazione e ysaarj.... A turno 2 trovarsi un 10/10 che si chiama sulla board un'altro 10/10 ogni altro turno!!! Ovviamente concedono tutti dopo che metti a terra il primo ysaarj
Fatta la rissa con warrior: Bolster+Shieldbearer, nonostante l'ardua resistenza del druido affrontato che pensava di battermi con cinghiale+taunt 2/2.
Ora voglio provare l'hunter con ragnino e marchio del cacciatore.
Nella busta ho trovato Nat pagle....
Stamani ho tentato Forbidden ritual+sea giant (avevo quest warlock).
Non malaccio, ma target dummy+bolster mi ha distrutto.
Buona pure frostbolt+icelance.
turno 2 tutto finito.
30 vittorie in 40 minuti così
http://i.imgur.com/ofzb1Ut.jpg?1
turno 2 tutto finito.
Sì e quante sconfitte vs Mage?
SiR.OnLy
12-05-2016, 09:26
turno 2 tutto finito.
proverò!
io fatta stamattina mentre ero in mezzo al traffico.. messo due murloc (quello con carica e quello che da +2/+1 agli altri murloc).
prima partita vs innervate/coldlight.. ho fatto concede dato che avrei buffato i suoi..
seconda partita --> turno 3: concede avversario.
polli079
12-05-2016, 09:35
Ho provato solo un game, io druid con oracle + naturalize, lui priest con mech che abbassa il costo di 1 e il micromech (1 attacco a ogni turno), al turno 2 aveva in campo 2 mech e 4 micromech...
Pensavo di usare la stessa combo con il warrior, ho anche la quest.
Provato ora con il warrior: Target Dummy+Bolster.
6 vittorie (per la quest) di fila con concede entro il turno 3, i mech si asfaltano con una facilità disarmante e maghi manco buttano giù una carta asd
Sì e quante sconfitte vs Mage?
poche, ma sono gia arrivato alle 100 monete per oggi
polli079
12-05-2016, 10:41
Dannazione non ho target dummy, consigli per fare la brawln con un warrior o rogue, ho la quest da 5 vittorie.
Pensavo warrior + mech micromachine + quello che riduce il costo di 1 dei mech.
Dannazione non ho target dummy, consigli per fare la brawln con un warrior o rogue, ho la quest da 5 vittorie.
Prova ad usare Shieldbearer al posto di dummy :)
Puoi usare sheldbearer, tournament attendee al posto di target dummy
Nestasiato
12-05-2016, 11:26
Ora mi odierete ma non saprei se definirmi sc*lato o sfigato, sto mese ho beccato addirittura 5 leggendarie (record per me) e tutte negli ultimi 15 pacchetti: 2 Yogg-Saron lisci, 1 Shifter Zerus (però dorato fortunatamente), il secondo Captain Greenskin nei classici e la pessima Herald Volazj ieri.
Ora ho la certezza matematica che se mi mettessi a craftare N'Zoth lo sbusterei il giorno dopo...
Un consiglio per la brawl con il mago?
Iceblock + Fireball
Iceblock + Forgotten torch
Iceblock + Icelance
Frostbolt + Icelance
Soreceress aprrentice + Arcane missiles
Arcane missiles + Flamewaker
Soreceress Apprentice + Unstable portal
Frost Nova + Ice block
Morphina19
12-05-2016, 11:45
Mana wyrm + arcane missiles?
Io ho fatto Iceblock + Ice Lance e Mana Wyrm + Frost Nova
polli079
12-05-2016, 12:01
Lol, iceblock + icelance è simpatica.
polli079
12-05-2016, 12:55
Grazie ai vostri consigli Shieldbeared + 2/2 taunt, quest da 5 vittorie warrior completata easy.
Perso solo contro mage manawirm + arcane missile, mage mech, priest mech.
Grazie!
DFGemini
12-05-2016, 15:41
Attualmente mi pento di aver craftato l'Emperor:ho provato diversi mazzi C'thun,con diverse classi,ma praticamente quasi nessuno presenta una buona affidabilità.
Con meno fretta me lo sarei risparmiato ed avrei avuto le dust necessarie per un pala DR,che al momento offre garanzie decisamente maggiori.
Praticamente,ad oggi,non ho ancora un mazzo "top" su cui puntare per scalare qualche posizione in ranked:confused:
Attualmente mi pento di aver craftato l'Emperor:ho provato diversi mazzi C'thun,con diverse classi,ma praticamente quasi nessuno presenta una buona affidabilità.
Con meno fretta me lo sarei risparmiato ed avrei avuto le dust necessarie per un pala DR,che al momento offre garanzie decisamente maggiori.
Praticamente,ad oggi,non ho ancora un mazzo "top" su cui puntare per scalare qualche posizione in ranked:confused:
io per fortuna l'avevo trovato, comunque hai ragione i mazzi c'thun non sono il massimo anzi, è stata un illusione passeggera all'inizio in quanto era gratuita come leggendaria.....domani vi do news sul torneo e vari mazzi :D vado 3 giorni di fila :D
io gioco pala dr control, face shaman, warlock zoo e c'thun druid......il piu forte mi sembra comunque il pala, piu affidabile e piu bello da giocare :D ho ancora 10000 di dust in cassaforte :asd: :asd:
andreamit
12-05-2016, 16:14
Io oltre il rank 11 davvero non riesco a muovermi, ho provato control warrior, nzoth paladin..nada, trovo solo face shaman e zoo lock. Entrambi deck che potrei giocare ma non riesco proprio, gli aggro non mi dicono nulla. A parte che ho un'autonomia di una decina di partite al giorno, dopo inizio a tiltare..non so come facciate a rimanere calmi a sto gioco, anche quando vinco mi innervosisce da morire.
AtuttaBIRRA!
12-05-2016, 16:19
Io ho vinto vs Innervate/Coldlight con Naturalize/Coldlight. Il tizio si è macinato il mazzo da solo.
l'ho avuto contro e dopo due turni mi sono convito che tanto non c'era speranza :D
turno 2 tutto finito.
vi odio :D
io ho provato qualcosa di più carino da giocare, tipo scarab + evolve ma qui tutti vogliono vincere al turno 2 :rolleyes:
Nestasiato
12-05-2016, 16:23
Appurato che in classic non riesco ad andare oltre rank 12 col dragon pala, mi sono spostato in wild per provare a farmare qualche win col prete... il peggio schifo. Ho persino perso contro un hunter che giocava solo segreti e arco, 3-4 segreti a botta. Mamma mia, quanto sono scarso...
Io oggi per la prima volta ho usato il rogue con leeroy, nom avendo mai usato il rogue prima mi è andata di lusso, a rank 8 ho fatto 3 vitt consecutive. Ma credo che sia il mazzo più difficile che abbia mai giocato, ogni carta giocata deve essere quella giusta al momento giusto. Uno sbaglio e si è fregati
L'ho provato, se ti manca iceblock per un turno sei fottuto.
L'altra accoppiata è decisamente migliore.
Io oltre il rank 11 davvero non riesco a muovermi, ho provato control warrior, nzoth paladin..nada, trovo solo face shaman e zoo lock. Entrambi deck che potrei giocare ma non riesco proprio, gli aggro non mi dicono nulla. A parte che ho un'autonomia di una decina di partite al giorno, dopo inizio a tiltare..non so come facciate a rimanere calmi a sto gioco, anche quando vinco mi innervosisce da morire.
ma scusami perchè ti innervosisce anche quando vinci??? Mah a quel punto penso che devi un attimo capire se è un gioco fatto per te o meno.... sia chiaro non vuole essere una critica ma se un gioco che dovrebbe divertirti (altrimenti snaturi il termine gioco) ti fa innervosire, non vedo che senso ha giocarlo allora....... anche io mi innervosisco a volte quando perdo perchè il mio avversario pesca l'unica carta che potrebbe farlo vincere oppure se fa tutte pescate perfette dal primo all'ultimo turno
turno 2 tutto finito.
@retox83 oggi ho trovato un tizio che usava la tua stessa strategia e l'ho counterato con innervazione + sylvanas.... in pratica ogni turno gli fregavo un servitore.... ahahahahaha
Guarda capitava anche a me all inizio, e un giorno rendendomi conto che poi il moo nervosismo si rifletteva sulla mia famiglia ho capito che dovevo cambiare approccio. Adesso gioco per divertirmi, se vinco o perdo nulla cambia, alla fine è un gioco per distrarsi e incontrare gente con cui poi farai magari amicizia, vedila cosi. È un passatempo, che tu vinca o perda non cambia nulla, il gioco rimane li e il prossimo avversario sarà l occasione di rilassarsi giocando il suo gioco preferito
@retox83 oggi ho trovato un tizio che usava la tua stessa strategia e l'ho counterato con innervazione + sylvanas.... in pratica ogni turno gli fregavo un servitore.... ahahahahaha
Ehehheh grande.
sai che anche io preso dalla foga iniziale l'ho craftato e adesso non lo uso se non in un druido c'thun (che anche se su tempostorm è considerato un tier2, non riesco a vincerne una in classifica) che ho per fare solo le quest... :muro:
SinapsiTXT
12-05-2016, 17:53
Se prendete tempostorm come riferimento e avete in testa la storia dei tier è normale che la modalità ranked sia frustante :stordita:
Se prendete tempostorm come riferimento e avete in testa la storia dei tier è normale che la modalità ranked sia frustante :stordita:
Ma guarda se devo dirti tuta la verità io non mi sono mai lasciato condizionare dalla questione del tier, ed ho scoperto da pochi giorni che giocare la classifica wild così tanto per accumulare vittorie per fare prima l'eroe dorato, mi ha portato ad arrivare più in alto della standard. Questo perchè giocare senza tensione ti porta a farlo in maniera più sciolta e a divertirti di più....
MegaForce
12-05-2016, 21:02
I mazzi Cthun si dimostrano una mezza sola, magari qualcuno funziona bene, però a parte forse il Druido ci sono alternative di classe nettamente migliori.
Alla fine sono dei mazzi entry level per chi magari ha poche carte chiave.
Comunque, il meta mi pare stia dando i primi verdetti.
-Shamano, una bestia.
-Warlock, Zoo ottimo, Reno ancora giocabile
-Warrior, il tempo-mid è ottimo, ed il Control ancora giocabile (non pensavo), idem Patron.
-Druido, il bestie con savage roar-token può essere insidioso, per il resto forse il migliore Cthun, forse anche vecchio ramp.
-Rogue... il nuovo miracle è molto forte, richiede una certa pianificazione.
-Mage, il nuovo tempo è insidioso, più lento ma con ottime nuove carte, perfetto per Yogg.
-Pala... Nzoth, molto usato nei tornei, volendo c'è anche aggro ma sembra spanne sotto Zoo e Shaman.
-Priest, Forse il classico control è ancora l'opzione migliore, per quanto si può giocare anche Nzoth, draghi non era troppo solido prima e non lo è adesso. Ho visto anche un otk molto forte ai tornei, ma non so se prenderà piede nel meta.
-Hunter, bye face... anche se lo shamano ha preso il suo posto (in verità già da qualche tempo), si vedono pochi hunter, quelli che si vedono sono mid, i più esosi con la nuova leggendaria e/o Nzoth.
AtuttaBIRRA!
13-05-2016, 07:08
sai che anche io preso dalla foga iniziale l'ho craftato e adesso non lo uso se non in un druido c'thun (che anche se su tempostorm è considerato un tier2, non riesco a vincerne una in classifica) che ho per fare solo le quest... :muro:
io l'ho lasciato per ultimo (e ancora non l'ho craftato) proprio perchè non mi piaceva l'idea di vincolarmi a C'Thun
Non ho ancora giocato un mazzo C'thun di fatto.
ho ancora il dito che mi prude su Chillmaw anche se mi piacerebbe Xaril...ma le nuove buste le aprirò per un po' mentre TGT ormai basta
I mazzi Cthun si dimostrano una mezza sola, magari qualcuno funziona bene, però a parte forse il Druido ci sono alternative di classe nettamente migliori.
Alla fine sono dei mazzi entry level per chi magari ha poche carte chiave.
Comunque, il meta mi pare stia dando i primi verdetti.
-Shamano, una bestia.
-Warlock, Zoo ottimo, Reno ancora giocabile
-Warrior, il tempo-mid è ottimo, ed il Control ancora giocabile (non pensavo), idem Patron.
-Druido, il bestie con savage roar-token può essere insidioso, per il resto forse il migliore Cthun, forse anche vecchio ramp.
-Rogue... il nuovo miracle è molto forte, richiede una certa pianificazione.
-Mage, il nuovo tempo è insidioso, più lento ma con ottime nuove carte, perfetto per Yogg.
-Pala... Nzoth, molto usato nei tornei, volendo c'è anche aggro ma sembra spanne sotto Zoo e Shaman.
-Priest, Forse il classico control è ancora l'opzione migliore, per quanto si può giocare anche Nzoth, draghi non era troppo solido prima e non lo è adesso. Ho visto anche un otk molto forte ai tornei, ma non so se prenderà piede nel meta.
-Hunter, bye face... anche se lo shamano ha preso il suo posto (in verità già da qualche tempo), si vedono pochi hunter, quelli che si vedono sono mid, i più esosi con la nuova leggendaria e/o Nzoth.
concordo abbastanza e aggiungo che io non ho ancora trovato la mia strada :D
per fare un paio di missioni ho giocato anche zoo ma mi fa incazzare che dipende tutto dal card draw.
in generale nelle altre stagioni trovavo il mio mazzo e lo cavalcavo, spesso in winstreak, fino a livello 10 e oltre (6 massimo, che per il tempo che dedico al gioco credo sia più che buono). adesso c'è un casino nel meta che o vinco bene o perdo male, sono rare le volte che faccio partite equilibrate.
guant4namo
13-05-2016, 07:30
Quale é lo shamano bestia? Quello che su tempostorm é in tier 1?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MegaForce
13-05-2016, 07:55
Quale é lo shamano bestia? Quello che su tempostorm é in tier 1?
Una bestia nel senso che è molto forte :D , alla fine che tu lo faccia full face o con un paio di thing from below picchia sempre fortissimo.
Ercobabbo
13-05-2016, 08:16
Soddisfazioni mattutine.
http://i.imgur.com/4U2wIOK.jpg
Rilancio:
http://img40.imagevenue.com/loc142/th_216189283_HearthstoneScreenshot05_12_1623.10.21_122_142lo.jpg (http://img40.imagevenue.com/img.php?image=216189283_HearthstoneScreenshot05_12_1623.10.21_122_142lo.jpg)
:sofico:
guant4namo
14-05-2016, 10:04
La butto li.
Cosa ne dite se creassimo un gruppo di whatsapp o telegram con dentro tutti i frequentatori di questo thread? ;)
La butto li.
Cosa ne dite se creassimo un gruppo di whatsapp o telegram con dentro tutti i frequentatori di questo thread? ;)
Per me va bene
guant4namo
14-05-2016, 11:14
Per me va bene
Fornitemi via pm i vostri numeri, cosi creo il gruppo di telegram e/o whatsapp.
Telegram secondo me è meglio in quanto possiamo invitare quante persone vogliamo! :)
discord lo conoscete? Ne parlano bene ma personalmente non l'ho mai usato.
Per me va bene l'importante è che sia un app con l'applicazione per desktop perchè con il cell non ce la faccio a seguire i gruppi/app. :)
guant4namo
14-05-2016, 11:20
discord lo conoscete? Ne parlano bene ma personalmente non l'ho mai usato.
Per me va bene l'importante è che sia un app con l'applicazione per desktop perchè con il cell non ce la faccio a seguire i gruppi/app. :)
Yes, telegram è la versione anche per pc! Basta scaricarla sul loro sito.
Forniscimi via pm il tuo numero, cosi inizio ad aggiungere. Grazie!!
Gylgalad
14-05-2016, 14:50
La butto li.
telegram o whatsapp allora?
(entrambi hanno app per desktop!)
solo che con telegram si può condivere non solo il numero ma anche un nome utente generico tipo: @mariorossi123
arciere91
14-05-2016, 14:53
Per me wa va più che bene, anzi preferisco visto che ho tutto li.
Ma se qualcuno preferisce per telegram no problem ;)
guant4namo
14-05-2016, 15:46
telegram o whatsapp allora?
(entrambi hanno app per desktop!)
solo che con telegram si può condivere non solo il numero ma anche un nome utente generico tipo: @mariorossi123
Si, faccio telegram che è più veloce e performante.
Domani faccio il gruppo, perchè non so il motivo mi hanno bannato l'account per un giorno! :muro:
Gylgalad
14-05-2016, 16:24
Si, faccio telegram che è più veloce e performante.
Domani faccio il gruppo, perchè non so il motivo mi hanno bannato l'account per un giorno! :muro:
ok ti invio in PN il contatto
guant4namo
14-05-2016, 17:56
Per creare il gruppo ho bisogno oltre ai vostri numeri (comunicatemeli via pm quanto prima) anche che voi modificate le impostazioni di telegram come segue, altrimenti non posso aggiungere nessuno.
Dovete andare nelle impostazioni del programma poi impostazioni e fare questi passaggi (vedi foto)
http://s32.postimg.org/axyez0lpx/Screenshot_2016_05_14_16_52_16.jpg
Sotto a gruppi dovete mettere: TUTTI, cosi posso aggiungervi! ;)
Dr.FrankenHouse
14-05-2016, 19:34
Ragazzi scusate,probabilmente ne avrete già parlato ma mi sono perso l'ultima settimana di post causa lavoro :muro:
"Mazzi rapidi" per la rissa di questa settimana? Vorrei finire tutte le quest entro domani, queste sono le classi "sotto quest":
5 con Druido o Cacciatore
5 con Mago o Sciamano
3 con Ladro
Thanks
guant4namo
14-05-2016, 19:37
Ragazzi scusate,probabilmente ne avrete già parlato ma mi sono perso l'ultima settimana di post causa lavoro :muro:
"Mazzi rapidi" per la rissa di questa settimana? Vorrei finire tutte le quest entro domani, queste sono le classi "sotto quest":
5 con Mago o Sciamano
3 con Ladro
Thanks
Usa il mago. Missili arcani + dragone di mana. Al round 3 si ritirano tutti ahahahah
5 con Mago o Sciamano
3 con Ladro
Thanks
Io con il druido sto usando innervazione + ysaarj
Oppure innervazione e sylvanas
Con il ladro non saprei
5 con Mago o Sciamano
3 con Ladro
Thanks
La mia tattica è con cacciatore usando roboevocatore e zannaferrea
Dr.FrankenHouse
14-05-2016, 21:48
5 con Mago o Sciamano
3 con Ladro
Thanks
Mi autoquoto così da non offendere nessuno :P
Missioni completate, grazie a tutti per i consigli :D
Peccato che dalle bustine è uscita tutta polvere :cry:
Per la cronaca, come mazzi ho usato:
cacciatore: roboevocatore + zannaferrea (ho provato il druido con Sylv ma era tosta)
mago: missili arcani + dragone di mana
ladro: c'ho messo dentro Murloc Tidecaller + Murloc Warleader e vai col tango :)
Rissa settimanale completata, mai fatte così tante risse in 5 gg
http://i.imgur.com/fErZJ3c.jpg
Gylgalad
15-05-2016, 22:11
@retox83 gg caspita!
Per creare il gruppo ho bisogno oltre ai vostri numeri (comunicatemeli via pm quanto prima) anche che voi modificate le impostazioni di telegram come segue, altrimenti non posso aggiungere nessuno.
Dovete andare nelle impostazioni del programma poi impostazioni e fare questi passaggi (vedi foto)
http://s32.postimg.org/axyez0lpx/Screenshot_2016_05_14_16_52_16.jpg
Sotto a gruppi dovete mettere: TUTTI, cosi posso aggiungervi! ;)
Dal programma per desktop questa impostazione non c'è, cmq dovresti riuscire ad aggiungermi perchè sono anche in un altro gruppo e non ho dovuto modificare nulla.
guant4namo
16-05-2016, 09:08
Dal programma per desktop questa impostazione non c'è, cmq dovresti riuscire ad aggiungermi perchè sono anche in un altro gruppo e non ho dovuto modificare nulla.
Forniscimi il nickname che trovi nelle impostazioni (vedi foto sotto)
http://s32.postimg.org/bhd8zbu6t/Screenshot_2016_05_16_10_00_45.jpg
guant4namo
16-05-2016, 09:09
Rissa settimanale completata, mai fatte così tante risse in 5 gg
Se ti avanza qualche gold della rissa, mandameli :p
secondo voi quando conviene iniziare a mettere da parte gold per la prossima avventura che dovrebbe uscire ad agosto (o almeno mi è sembrato di capire questo). Considerando che serviranno 3500 gold per acquistarla tutta a meno che non decidono di fare più ali e non 5 come è stato fino ad ora
guant4namo
16-05-2016, 10:25
secondo voi quando conviene iniziare a mettere da parte gold per la prossima avventura che dovrebbe uscire ad agosto (o almeno mi è sembrato di capire questo). Considerando che serviranno 3500 gold per acquistarla tutta a meno che non decidono di fare più ali e non 5 come è stato fino ad ora
Io se esce ad agosto la acquisterò come ho fatto con l'ultima uscita di recente.
Pagando cash! ahahaha!! :D :D :D
Gylgalad
16-05-2016, 12:23
io sto già iniziando a bankare!
Io se esce ad agosto la acquisterò come ho fatto con l'ultima uscita di recente.
Pagando cash! ahahaha!! :D :D :D
Io le ho acquistate tutte cash perché ho iniziato a giocare a gennaio e doverle prendere a gold mi avrebbe fatto perdere troppo tempo, ma visto che adesso ho la possibilità di acquistarla a gold appena esce.....
il pala nzoth ìè qualcosa di eccezionale :D mi domandavo se vanno entrambi i ragnaros oppure no?
il pala nzoth ìè qualcosa di eccezionale :D mi domandavo se vanno entrambi i ragnaros oppure no?
Io ho visto tanti che li giocano entrambi
Io ho visto tanti che li giocano entrambi
ho proprio il posto per lui, ma 1600 di dust sono tantini sono a 7500 :fagiano:
Dimmi dimmi..... chi è lo sciamano adesso?
http://i.imgur.com/3cs6tol.jpg
Dimmi dimmi..... chi è lo sciamano adesso?
http://i.imgur.com/3cs6tol.jpg
:asd: :asd:
Nestasiato
16-05-2016, 20:55
Perso 4 rank di fila con reno mage, sto giocando da non so quante ore. Non c'è minimamente verso nel peggior meta di sempre, mai visto andare così tanto face... e gioco dalla beta. Purtroppo non cambio deck e continuerò a sucare in eterno.
Ah, gli aggro pala son quasi peggio degli sciamani... incredibile. Mai beccato N'Zoth pala invece.
oggi ho rimazzuolato 2 shamani di fila con lo zoolock, sempre una goduria :asd:
Io pure sono disperato non riesco andare sotto 15. Qualcuno mi posta un mazzo che abbia una minima possibilità di andare sotto il 15? Preso dalla disperazione ho provato anche mazzi shamani aggro ma mi fanno troppo schifo...
Avete qualche suggerimento?
Che ne dite di questo (http://www.hearthpwn.com/decks/523944-legend-xaphires-nzoth-control-priest)
Io pure sono disperato non riesco andare sotto 15. Qualcuno mi posta un mazzo che abbia una minima possibilità di andare sotto il 15? Preso dalla disperazione ho provato anche mazzi shamani aggro ma mi fanno troppo schifo...
Che ne dite di questo (http://www.hearthpwn.com/decks/523944-legend-xaphires-nzoth-control-priest)
Prova a giocare in wild. Con me ha funzionato. Ero bloccato al 15 poi ho iniziato a giocare wild per accumulare vittorie per dorare l'eroe e mi sono reso conto che senza tensione giocano meglio. Adesso sono al 11
Io sto provando Beast Druid, non è male ma per me è veramente difficile capire quando giocare aggressivi e quando no.
Io sto usando un mazzo simile a quello postato da te e sono al 7, quindi puoi usarlo per scalare tranquillamente
guant4namo
17-05-2016, 07:39
Un mazzo decente per il cacciatore quale é?
Ieri ero sciamano..... oggi sono..... cacciatore !!!
http://i.imgur.com/V8mT1fz.jpg
Dipende dalle carte che hai, in ogni caso quello con Nzoth è davvero forte
Ieri ero sciamano..... oggi sono..... cacciatore !!!
http://i.imgur.com/V8mT1fz.jpg
Ma come è possibile???????
Scusa la niubbiagine ma non ho capito come fai :eek: :eek: :eek: :eek:
Nestasiato
17-05-2016, 09:18
Qualsiasi, basta che ci butti dentro carte con deathrattle... tanto call of the wild ti uscirà in automatico al turno 8 e gg :D
Ma come è possibile???????
Scusa la niubbiagine ma non ho capito come fai :eek: :eek: :eek: :eek:
thoughtsteal (http://www.hearthpwn.com/cards/62-thoughtsteal) aggiungerei anche una certa dose di culo asd
alexxx19
17-05-2016, 09:29
thoughtsteal (http://www.hearthpwn.com/cards/62-thoughtsteal) aggiungerei anche una certa dose di culo asd
Credo abbia usato nefarian...mi sembrava di averlo visto nel suo mazzo che aveva postato
Per il leone probabilmente tumulazione
Credo abbia usato nefarian...mi sembrava di averlo visto nel suo mazzo che aveva postato
Per il leone probabilmente tumulazione
Vero anche loro!
Cmq la dose di Q non manca asd
ombra mutevole mi ha dato animan companion, e poi per fregargli il mleone ho usato sylvana con parola d'ombra: morte
[QUOTE=alexxx19;43677300]Credo abbia usato nefarian...mi sembrava di averlo visto nel suo mazzo che aveva postato
nefarian l'ho tolto insieme a brann, da ieri sera uso un nuovo dragon priest, dove dentro ho messo faucigelide, alamorte primordiale e nzoth. che mi riporta in vita i 2 ombra mutevole, alamorte, fauci silvana e quello che esce dal curatore
alexxx19
17-05-2016, 09:58
Lista aggiornata pls :D
Lista aggiornata pls :D
guarda le ho appena postate qui
http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/hs-general-thread-siamo-i-seguaci-degli-antichi-dei-44473?page=100
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/1155af4cfaacc535be44075441d81c3a.jpg
È ufficiale la blizzard si diverte a trollarmi...... Dopo nat pagle,nat pescatore oscuro,nzdormu, anomalus, mostruosità oscura....... Mancava solo questa ovvio che adesso mi aspetto ramingo cho e millhouse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte tutto oggi ho craftato ragnaros e fandral per fare il druido c'thun di kolento......
polli079
17-05-2016, 16:24
Nat, è una carta leggendaria eppure lo sciamano ha una carta che fa meglio (il totem che da sicuramente una carta a fine turno), strano concetto di "leggendario".
Comunque io il mitico nat l'ho piazzato nel mio warrior/reno/chtlu, praticamente è un minestrone, non mi azzardo nemmeno a fare le ranked ma mi diverto con le daily ^^
A parte tutto oggi ho craftato ragnaros e fandral per fare il druido c'thun di kolento......
io ho fatto entrambi i ragnaros per il pala, adesso dovrebbe essere completo 6 leggendarie e 6 epiche :asd: :asd:
Nat, è una carta leggendaria eppure lo sciamano ha una carta che fa meglio (il totem che da sicuramente una carta a fine turno), strano concetto di "leggendario".
Comunque io il mitico nat l'ho piazzato nel mio warrior/reno/chtlu, praticamente è un minestrone, non mi azzardo nemmeno a fare le ranked ma mi diverto con le daily ^^
Perché Nat è stato nerfato ben 2 volte.
In principio era uno 0/5 per 2 mana e pescava a fine turno.
Poi uno 0/4 per 2 mana e pescava a fine turno.
Poi quello che è adesso.
Era una carta must e stava in qualunque deck, assieme al thinkmaster overspark (che permetteva la scelta del target), thalnos e sylvanas a 5 mana.
Nestasiato
17-05-2016, 16:42
Andato vicino al 10 pure in wild, però come ho perso la prima dopo la win streak sono già a 7 sconfitte di fila beccando ESCLUSIVAMENTE sciamani e cacciatori (molto aggro).
Niente da fare quindi, anche in st'altra modalità son solo pizze. Purtroppo ho sto chiodo fisso del voler farmare wins col maghetto, non avendo più nulla da fare col pala...
SiR.OnLy
17-05-2016, 16:42
Perché Nat è stato nerfato ben 2 volte.
In principio era uno 0/5 per 2 mana e pescava a fine turno.
Poi uno 0/4 per 2 mana e pescava a fine turno.
Poi quello che è adesso.
Era una carta must e stava in qualunque deck, assieme al thinkmaster overspark (che permetteva la scelta del target), thalnos e sylvanas a 5 mana.
si ok ma ora fa veramente cagare... come il thinkmaster....
Dite che usare i tracker è di aiuto?
Lui C'Thun Druid, io Zoo Lock.
Mette giù un taunt e spamma Spectacular!
Alla fine vado di 4 Power Overwhelming (grazie Dark Peddlers) e lo abbatto.
Lo aggiungo agli amici e scrivo solo: Spectacular!
Risponde con "Get cancer" e mi blocca.
Son soddisfazioni :asd:
Fandral :ave:
Raven Idol che pesca minion (di merda, vabbè) e altro Raven Idol. Secondo Raven Idol che pesca minion (ok) e Power of the Wild. Gioco Innervate e Power of the Wild fa pantera e +1/+1 a tutta la board salvando Fandral. Turno successico Nourish per 3 carte e 2 mana e poi Druid of the Flame 5/5. :D
Ovviamente successo una volta in 10 partite ma insomma, di solito basta una carta "choose one" per ripagarsi Fandral.
Raven Idol che pesca minion (di merda, vabbè) e altro Raven Idol. Secondo Raven Idol che pesca minion (ok) e Power of the Wild. Gioco Innervate e Power of the Wild fa pantera e +1/+1 a tutta la board salvando Fandral. Turno successico Nourish per 3 carte e 2 mana e poi Druid of the Flame 5/5. :D
Ovviamente successo una volta in 10 partite ma insomma, di solito basta una carta "choose one" per ripagarsi Fandral.
Che lista del druido giochi???? Il beast??
AtuttaBIRRA!
18-05-2016, 07:32
su questo avevo ragione e anche su Cairne :O
p.s. sto sempre al 13 devo trovare altre piccole soddisfazioni :asd:
p.p.s alla fine sto giocando abbastanza continuativamente il Rogue DR N'Zoth e non va così male
Gylgalad
18-05-2016, 07:37
ci sono più varianti di deatrattle hunter o i soliti mid e face
Dite che usare i tracker è di aiuto?
io uso quello di innerkeeper e mi trovo bene, sorpattutto se devo aspettare che esca c'thun!
guant4namo
18-05-2016, 08:01
Buongiorno a tutti voi,
chi ancora non è entrato sul canale telegram di Hearthstone, è pregato (se vuole) di fornirmi il rispettivo nickname di telegram cosi verrà aggiunto! ;)
Insomma, tirando le somme sembra che N'zoth sia la vera carta leggendaria da possedere di questa espansione.
ci sono più varianti di deatrattle hunter o i soliti mid e face
io uso quello di innerkeeper e mi trovo bene, sorpattutto se devo aspettare che esca c'thun!
Uso anche io Innerkeeper l'unica pecca è che non ti fa vedere le carte giocate dall'avversario ma for fun va benissimo.
Per hunter date un occhiata a questa lista (l'ho linkata ieri su telegram): link (https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13260060_475872972608057_6232651724891162549_n.png?oh=6df5d49910cbadae63759d36bba59513&oe=57A5939F)
Ci hanno fatto da legend 1000 a 59 in 13 partite (12-1) alla prima run
grande nonno, come va in ladder :asd:
Rik`[;43681673']grande nonno, come va in ladder :asd:
Quando non sala :D
Cmq è un bella lista e ieri si è dimostrata parecchio efficiente, appena arrivo al mio targhet di gold per aprire un pò di buste classiche i call of the balanced me li crafto.
Che lista del druido giochi???? Il beast??
sì mi pare nettamente il migliore ora... quando torno a casa metto la lista :O
http://i67.tinypic.com/wvtpus.png
La lista originaria di StrifeCro aveva 2 Forbidden Ancient che io ho sostituito con i Raven Idol... pro e contro per entrambi.
http://i67.tinypic.com/wvtpus.png
La lista originaria di StrifeCro aveva 2 Forbidden Ancient che io ho sostituito con i Raven Idol... pro e contro per entrambi.
Ma cairne con cosa può essere sostituito???? Io sto provando la lista del c'thun druid di kolento ma vorrei qualche variante
Per adesso al posto di cairne ho messo mukla tiranno.... Oggi pomeriggio lo testo e vediamo se gira, eventualmente avevo pensato di mettere sylvanas..... Vediamo cosa risulta più efficace
A quel punto della partita serve qualcosa che sopravvive bene, diciamo, perché poi si vince di Savage Roar. In questo senso non ci sono molte alternative dato che i deathrattle buoni sono spariti.
Cambiando leggermente genere Sylvanas va bene, il nuovo Hogger ok, Ancient of War ok, Kodorider ok, forse Ragnaros ecc. Poi come alternativa economica non so... Dark Arakkoa oppure Stampeding Kodo che al momento è forte in quasi tutti i matchup.
edit: e Harrison Jones
A quel punto della partita serve qualcosa che sopravvive bene, diciamo, perché poi si vince di Savage Roar. In questo senso non ci sono molte alternative dato che i deathrattle buoni sono spariti.
Cambiando leggermente genere Sylvanas va bene, il nuovo Hogger ok, Ancient of War ok, Kodorider ok, forse Ragnaros ecc. Poi come alternativa economica non so... Dark Arakkoa oppure Stampeding Kodo che al momento è forte in quasi tutti i matchup.
edit: e Harrison Jones
Ok allora vada per sylvanas
qualcuno mi dice per cortesia con che deck è possibile counterare il nzoth paladin?????? Con lo zoo se non peschi perfetto sei fritto e anche se peschi bene ma lui ha cura proibita in mano sei fritto uguale; con il beast druid se non mantieni board (cosa molto difficile da fare perchè usa equality+consacration) per usare il ruggito e chiudere la partita sei fregato; per il resto al momento non gioco altri deck
arciere91
18-05-2016, 18:00
qualcuno mi dice per cortesia con che deck è possibile counterare il nzoth paladin?????? Con lo zoo se non peschi perfetto sei fritto e anche se peschi bene ma lui ha cura proibita in mano sei fritto uguale; con il beast druid se non mantieni board (cosa molto difficile da fare perchè usa equality+consacration) per usare il ruggito e chiudere la partita sei fregato; per il resto al momento non gioco altri deck
Prova Miracle Rogue
Prova Miracle Rogue
purtroppo non ho thalnos, van cleef e una preparation :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
purtroppo non ho thalnos, van cleef e una preparation :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il miracolo è proprio nel riuscire ad usare il mazzo senza quelle carte.
ahahahahahahahahahahah miracle nel vero senso della parola
ah ecco :asd:
Vincere il brawl di oggi in america è impossibile, credo che il QI medio sia sotto 50.
Dopo tre tizi di seguito che prima giocano Blessed Champion e poi tutti i buff, il quarto si aggiudica il premio di giocatore del giorno:
http://i.imgur.com/BP1TsDP.jpg
Io spero vivamente che ci sia una sorta di MMR nel Brawl e che il mio sia bassissimo, altrimenti in America hanno problemi davvero grossi.
Edit. ah questo aveva esordito con Blessing of Wisdom su Mechazod
Nestasiato
18-05-2016, 21:55
Io nel pacchetto sul server na ho trovato Grommash, ultimamente sbusto leggendarie da far schifo...
Io nel pacchetto sul server na ho trovato Grommash, ultimamente sbusto leggendarie da far schifo...
Io ho trovato una wisp.
In compenso il compagno di rissa sapeva quello che faceva.
Vinta al primo colpo con la massima collaborazione.
In EU è la terza volta che vinco al primo colpo... in US ci sono voluti 5 tentativi.
arciere91
19-05-2016, 00:12
Rissa al primo colpo, ottima collaborazione con il tipo. Pacchetto da 40 dust.
Poi arena da 9w con hunter, 260 gold e pacchetto WOTG. Dentro il pacchetto Vek'lor, direi alla grande :sofico:
Nestasiato
19-05-2016, 00:15
Ma una curiosità per chi gioca nei server US, avete mai incontrato qualcuno dei top? ;)
Vedi Amaz, Trump, Kibler etc...
A rank 15 è difficile beccarli...
Fantastico il meta in Casual... di seguito: Aggro Shaman, Zoo, Face Hunter, Zoo. :mbe: Fortunatamente avevo sempre in mano Reno.
Ma una curiosità per chi gioca nei server US, avete mai incontrato qualcuno dei top? ;)
Vedi Amaz, Trump, Kibler etc...
Io nel server eu a febbraio ho beccato savjz.
Mi ricordo che appena iniziata la partita mi faceva strano. Ero pure in diretta su twich.!!
Tra l'altro ho constatato che da quando giocavo io a quando la mia giocata si vedeva su twich passavano un 10 secondi.
http://i.imgur.com/iznsM11.jpg
Ah i bei tempi di bomba fotonica....... :(
AtuttaBIRRA!
19-05-2016, 08:05
Tra l'altro ho constatato che da quando giocavo io a quando la mia giocata si vedeva su twich passavano un 10 secondi.
non vale barare vendendo le carte dell'avversario :O :D
AtuttaBIRRA!
19-05-2016, 08:10
Ieri dalla rissa ho trovato Deathwing che mi mancava!:) Ora delle utilizzabili in classic mi manca solo Malygos, a meno che tornino in voga altre carte
Ho fatto anche filotto col DR Rougue N'Zoth e ho conquistato il rank10. Ottima serata!
Carino il fatto che si possa lasciar fuori Xaril perchè tanto lo becchi sempre* con journey below. TBK poi topedecka come il più fedele dei soldati**
Apprezzo molto anche il fatto che non si vince sempre per merito di N'Zoth, anzi
*ora non lo beccherò mai più :asd:
**e anche questa la pagherò cara :D
Come va il priest di Kolento?
Fare la quest in rissa potrebbe rivelarsi moooooooooolto lungo e non ho deck per priest al momento.
Mi manca solo la seconda shifting shade, non dovrebbe essere un problema buttarci 100 dust.
non vale barare vendendo le carte dell'avversario :O :D
ma va ho perso alla grande, era un giant mage, si copiava reno all'infinito,
Come va il priest di Kolento?
Fare la quest in rissa potrebbe rivelarsi moooooooooolto lungo e non ho deck per priest al momento.
Mi manca solo la seconda shifting shade, non dovrebbe essere un problema buttarci 100 dust.
non so quale priest usa kolento, ma ieri con il mio dragon n zoth priest sono arrivato a rank 5, tra l'altro facendo win strike da 8 a 5
non so quale priest usa kolento, ma ieri con il mio dragon n zoth priest sono arrivato a rank 5, tra l'altro facendo win strike da 8 a 5
Il problema del tuo deck (a parte le carte in ita e lo screen da cellulare che non mi aiutano a ricostruirlo) è Deathwing, Dragonlord.
Onestamente di craftarlo solo per farci una quest non mi va, ma vista l'interazione con n'zoth non mi vengono in mente sostituzioni degne.
Al massimo potrei sperare nel :ciapet: e mettere iil secondo museum curator oppure un drago ciccione "a caso", seppur senza DR.
Nick guardati qualche lista di Zetalot se ti serve un mazzo priest per le missioni, solo relativamente bassi come costo e molto validi.
Il mazzo di retox83 è validissimo perchè il dragon in questo meta è molto forte ma effettivamente costa una sassata :cry: :cry:
Il problema del tuo deck (a parte le carte in ita e lo screen da cellulare che non mi aiutano a ricostruirlo) è Deathwing, Dragonlord.
Onestamente di craftarlo solo per farci una quest non mi va, ma vista l'interazione con n'zoth non mi vengono in mente sostituzioni degne.
Al massimo potrei sperare nel :ciapet: e mettere iil secondo museum curator oppure un drago ciccione "a caso", seppur senza DR.
e si scusa ma gioco dal cell perché il pc non posso usarlo con i figli in giro per casa, il pc entra in funzione il fine sett
per quanto riguarda le sost puoi sempre mettere il sec curato del museo, o anche cairne va bene, io invece dal mazzo postato ho tolto l'unica chiercia inserita ed ho messo un male dissepolto, mi ha aitutato molto di più tanto la mano tra curatore e ombra mutevole è sempre piena
Nick guardati qualche lista di Zetalot se ti serve un mazzo priest per le missioni, solo relativamente bassi come costo e molto validi.
Il mazzo di retox83 è validissimo perchè il dragon in questo meta è molto forte ma effettivamente costa una sassata :cry: :cry:
http://www.hearthpwn.com/members/nickmot/collection
Non è certo un problema di costo, quanto il fatto di non voler buttare dust in quella carta.
Io sto giocando con questo (http://www.hearthpwn.com/decks/523944-legend-xaphires-nzoth-control-priest)in standard, ma sto facendo una fatica terribile...
Mi manca tanto il deathlord...
Secondo voi c'è qualche carta che andrebbe cambiata?
guant4namo
19-05-2016, 13:03
Quale é il mazzo di retrox83 ? Link? Così lo vedo bene
Quale é il mazzo di retrox83 ? Link? Così lo vedo bene
guarda le avevo postate qui
http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/hs-general-thread-siamo-i-seguaci-degli-antichi-dei-44473?page=100
nel dragon ho fatto un cambiamento, via chierica ed ho messo un male dissepolto, adesso sono al rank 4, e dall'8 ad ora non ho perso neanche una partita
SiR.OnLy
19-05-2016, 13:50
nel dragon ho fatto un cambiamento, via chierica ed ho messo un male dissepolto, adesso sono al rank 4, e dall'8 ad ora non ho perso neanche una partita
mi mancano giusto 5 leggendarie per craftarlo XD
(però ho 22k di dust da spendere prima o poi :help:)
mi mancano giusto 5 leggendarie per craftarlo XD
(però ho 22k di dust da spendere prima o poi :help:)
cioè tutte !!!! eheheheheh io ne avevo 30000 mila in più e li ho spesi tutti per dorarmi un bel po di carte, alla fine conservarlo non serve a niente
SiR.OnLy
19-05-2016, 14:37
cioè tutte !!!! eheheheheh io ne avevo 30000 mila in più e li ho spesi tutti per dorarmi un bel po di carte, alla fine conservarlo non serve a niente
il fatto è che sono sempre stato abbastanza sfigato con le sbustate..
ho leggendarie inutili e trovato la stessa epica 4 o 5 volte.. mai sbustato leggendarie usate.. solo antonidas e ragnaros..
in due anni ho usato dust solo per craftarmi 1 boom e qualche rara per lo zoolock (nel primo periodo)..
ora ho 22k, se dusto le dorate arrivo a 23k più o meno.. ma ho già calcolato che di leggendarie "carine" che mi piacciono ce ne sono 15 che dovrei craftare.. oltre a tutte le epiche che mi mancano.. quindi sto conservando perchè non vorrei craftare roba che poi non uso..
prima o poi deciderò e spenderò quasi tutto.. (penso di essere leggermente autistico su questa cosa)
il fatto è che sono sempre stato abbastanza sfigato con le sbustate..
ho leggendarie inutili e trovato la stessa epica 4 o 5 volte.. mai sbustato leggendarie usate.. solo antonidas e ragnaros..
in due anni ho usato dust solo per craftarmi 1 boom e qualche rara per lo zoolock (nel primo periodo)..
ora ho 22k, se dusto le dorate arrivo a 23k più o meno.. ma ho già calcolato che di leggendarie "carine" che mi piacciono ce ne sono 15 che dovrei craftare.. oltre a tutte le epiche che mi mancano.. quindi sto conservando perchè non vorrei craftare roba che poi non uso..
prima o poi deciderò e spenderò quasi tutto.. (penso di essere leggermente autistico su questa cosa)
bhe si crafta solo quelle che userai per certo
SiR.OnLy
19-05-2016, 14:52
bhe si crafta solo quelle che userai per certo
tipo mi piacerebbe farmi quel mazzo drago..
ma craftarmi il nuovo alamorte e il drago taunt mi scazza perchè non li userei da nessun'altra parte..
sylvanas ancora ancora ha senso.. n'zoth sembra resistere al meta e quindi probabilmente verrà utilizzato sempre in qualche mazzo e potrei pensare di farmelo..
ysera la adoro ma oltre che in sto mazzo viene usata in un control warrior e in qualche altro control.. odio i mazzi control, troppo lenti..
quindi già signifiica farmi 3 leggendarie che sono sicuro userò pochissimo..
guant4namo
19-05-2016, 15:17
Ottimo man!
Questa sera lo provo poi vi farò sapere. Intanto ti ringrazio immensamente! :)
Ottimo man!
Questa sera lo provo poi vi farò sapere. Intanto ti ringrazio immensamente! :)
de nada :D
ma craftarmi il nuovo alamorte e il drago taunt mi scazza perchè non li userei da nessun'altra parte..
sylvanas ancora ancora ha senso.. n'zoth sembra resistere al meta e quindi probabilmente verrà utilizzato sempre in qualche mazzo e potrei pensare di farmelo..
ysera la adoro ma oltre che in sto mazzo viene usata in un control warrior e in qualche altro control.. odio i mazzi control, troppo lenti..
Sylvanas puoi farla ad occhi chiusi!
Comunque dipende da te e da quanti mazzi vuoi giocare..
Se ti piacciono i mazzi veloci allora non spenderai mai dust perchè sono anche i più economici in genere.
AtuttaBIRRA!
20-05-2016, 07:49
ieri ho riaperto l'account americano per sbustare i pacchetti omaggio...avevo dustato TUTTO, quindi avevo solo carte basic
ho finito le mission ho ri-dustato tutto e avevo circa 10k
poi mi son detto: va beh usiamoli, tanto sto account non lo uso mai e quindi ho craftato tre leggendarie dorate.
volendo fare solo neutrali sono andato ad occhi chiusi su Sylvanas e Ragnaros. per la terza ho dovuto ponderare un po', ero attratto da tech card come TBK e Harrison, alla fine ho deciso per Ysera.
questo per dire secondo me quali sono le 3 più forti. se hai 22k dust e non hai sylvanas sei pazzo :D
22k dust sono 13 leggendarie! sono 55 epiche! a maggior ragione che non sei stato fortunato dovresti integrare craftando. che poi non è obbligatorio usarli tutti, ma almeno la metà io li userei.
se proprio sei così restio vai sul set classico che quelle rimarranno sempre.
ieri ho riaperto l'account americano per sbustare i pacchetti omaggio...avevo dustato TUTTO, quindi avevo solo carte basic
ho finito le mission ho ri-dustato tutto e avevo circa 10k
poi mi son detto: va beh usiamoli, tanto sto account non lo uso mai e quindi ho craftato tre leggendarie dorate.
volendo fare solo neutrali sono andato ad occhi chiusi su Sylvanas e Ragnaros. per la terza ho dovuto ponderare un po', ero attratto da tech card come TBK e Harrison, alla fine ho deciso per Ysera.
questo per dire secondo me quali sono le 3 più forti. se hai 22k dust e non hai sylvanas sei pazzo :D
22k dust sono 13 leggendarie! sono 55 epiche! a maggior ragione che non sei stato fortunato dovresti integrare craftando. che poi non è obbligatorio usarli tutti, ma almeno la metà io li userei.
se proprio sei così restio vai sul set classico che quelle rimarranno sempre.
condivido tutto, infatti io di leggendarie dorate ho ragnaross, ventolesto, ysera e poi per sfizio mi sono fatto anche brann dorato.
confermo, 22k e non avere sylvanas è da pazzi! :D
guant4namo
20-05-2016, 10:54
Ciao ragazzi,
cosa ne pensate di questo sito:
http://www.hearthstonetopdecks.com/
Sbaglio o i mazzi sono un pò messi a random? Il sito non lo vedo molto curato rispetto agli altri. Ho questo strano presentimento.
Gylgalad
20-05-2016, 12:30
Ciao ragazzi,
Sbaglio o i mazzi sono un pò messi a random? Il sito non lo vedo molto curato rispetto agli altri. Ho questo strano presentimento.
ogni tanto pubblicano mazzi interessanti! non è male ma è da integrare con altri siti
arciere91
20-05-2016, 19:18
Ciao ragazzi,
Buon sito, fa parte della mia cartella preferiti di HS, lo uso più per info, per i mazzi è buono solo per conoscere le liste di tornei (anche se non il migliore).
guant4namo
20-05-2016, 21:03
Buon sito, fa parte della mia cartella preferiti di HS, lo uso più per info, per i mazzi è buono solo per conoscere le liste di tornei (anche se non il migliore).
Quale é la tua cartella preferiti di hs? Così aggiorno anche la mia. :) Se devi/dovete fare un mazzo, quale è il primo sito che fate affidamento e componete il mazzo seguendo la lista del sito stesso?
nardustyle
20-05-2016, 21:12
Io come da sempre faccio solo mazzi di mia invenzione ... vuoi mettere la soddisfazione di arrivare al 5 ma anche al 10 o giù di lì con un tuo mazzo ...
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
arciere91
21-05-2016, 00:22
Quale é la tua cartella preferiti di hs? Così aggiorno anche la mia. :) Se devi/dovete fare un mazzo, quale è il primo sito che fate affidamento e componete il mazzo seguendo la lista del sito stesso?
I mazzi li rifinisco di testa mia, nei vari siti guardo info e prendo spunto per i mazzi
http://i.imgur.com/3FAmfgss.png (http://i.imgur.com/3FAmfgs.png)
Ragazzi ma secondo voi questo nzoth priest può dire la sua in classifica??? http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/kolentos-season-26-standard-old-gods-deathrattle-priest/
Per farlo mi manca solo nzoth e per craftarla avevo deciso di shardare mostruosità oscura, nat pescatore oscuro, nzdormu, granfavilla... che sono leggendarie che non si usano in nessun deck mentre nzoth lo si vede in diversi deck. Ogni consiglio è ben accetto
arciere91
21-05-2016, 01:34
Ragazzi ma secondo voi questo nzoth priest può dire la sua in classifica??? http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/kolentos-season-26-standard-old-gods-deathrattle-priest/
Per farlo mi manca solo nzoth e per craftarla avevo deciso di shardare mostruosità oscura, nat pescatore oscuro, nzdormu, granfavilla... che sono leggendarie che non si usano in nessun deck mentre nzoth lo si vede in diversi deck. Ogni consiglio è ben accetto
Il deck è una buona partenza, da li dovrai modificare in base al meta che ti trovi davanti.
Le leggendarie tanto non si giocano, invece zoth va alla grande anche con un paladino, puoi farlo tranquillamente per me
Il deck è una buona partenza, da li dovrai modificare in base al meta che ti trovi davanti.
Le leggendarie tanto non si giocano, invece zoth va alla grande anche con un paladino, puoi farlo tranquillamente per me
In realtà ho già fatto 2 modifiche.... Ovvero ho tolto un piromante selvaggio e una parola dolore ed ho messo una esplosione sacra e il secondo curatore del museo
Domani pubblico la lista del deck, così se qualcuno di voi più esperto mi da una mano per testarla e trovare le giuste modifiche
Oggi ho provato il beautiful hunter di yagut, veramente ben fatto
Gylgalad
21-05-2016, 23:43
Oggi ho provato il beautiful hunter di yagut, veramente ben fatto
linka linka
linka linka
http://www.powned.it/mazzi-hs/beautiful/
Gylgalad
22-05-2016, 15:02
http://www.powned.it/mazzi-hs/beautiful/
ah ok quello con i due doom.
ma ti ci trovi bene? li usi?
Ma il doppio Doomsayer in ogni deck, dallo zoo al control, è la moda del momento?
Gylgalad
22-05-2016, 22:36
Ma il doppio Doomsayer in ogni deck, dallo zoo al control, è la moda del momento?
è quello che sembra pure a me. ne trovo spessissimo. ma anche spesso riesco a gestirli senza troppo subire.
è quello che sembra pure a me. ne trovo spessissimo. ma anche spesso riesco a gestirli senza troppo subire.
Aggiungo anche almeno uno Stampeding Kodo fisso in ogni mazzo.
Tra l'altro da rank 7 sono addirittura 14 adesso. Penso che per questo mese possa bastare così.
guant4namo
23-05-2016, 01:38
Ciao ragazzi. Ma se uno offende /riceve offese tramite la chat del battlenet, e poi segnala o viene segnalato, la blizzard può bannare l account ? Oppure le segnalazioni sono random e quindi uno può anche riempire la chat di offese anche pesanti ma non succede nulla? Giusto per capire. A voi é mai capitato?
Ciao ragazzi. Ma se uno offende /riceve offese tramite la chat del battlenet, e poi segnala o viene segnalato, la blizzard può bannare l account ? Oppure le segnalazioni sono random e quindi uno può anche riempire la chat di offese anche pesanti ma non succede nulla? Giusto per capire. A voi é mai capitato?
A me è capitato trovare il solito mentecatto che augura il male ma non l'ho segnalato, anche perché non penso che blizzard punisca severamente questi comportamenti
Io sto facendo una fatica terribile. Ero 15 sono arrivato a 18... Non so non mi pare molto efficace.
SiR.OnLy
23-05-2016, 13:32
sinceramente chissene frega.. no? se uno mi aggiunge per insultarmi mi faccio due risate perchè probabilmente l'ho battuto e sta rosikando.. non vedo il motivo di segnalarlo per farlo bannare..
pensa a te.. magari un giorno scleri per qualche motivo e mandi a quel paese qualcuno. ti segnala e la blizzard ti banna.. perdi mesi e mesi (se non anni) di tempo e soldi spesi perchè un giorno hai sclerato contro uno..
è una cosa nonsense.. sopratutto in un game dove spendi soldi veri..
La domanda è: perché aggiungi uno sconosciuto?
AtuttaBIRRA!
23-05-2016, 14:53
eri tu quello dei 3 miliardi di dust?
ciapa!
http://www.powned.it/carte-leggendarie-di-classe-migliori/
http://www.powned.it/carte-leggendarie-neutrali-ordine-craft/
guant4namo
23-05-2016, 14:55
La domanda è: perché aggiungi uno sconosciuto?
Ciao ;),
La risposta è: Non aggiungo mai sconosciuti e poi gli scrivo per offenderli.
Semplicemente ieri ho giocato contro uno in rank, mi ha aggiunto, ho accettato e mi ha scritto tipo figlio di qua figlio di la (in inglese), etc etc.. poi mi ha cancellato. Io ho segnalato,e volevo sapere secondo voi se la blizzard teneva conto della segnalazione oppure è inutile farle perchè tanto vanno nel dimenticatoio. Tutto qui! :)
Di solito quando ricevo richieste di amicizia, accetto e non tutti ti scrivono per offenderti (perchè la partita prima hanno perso/rosicato), ma c'è anche gente che si complimenta sulla partita che hai fatto contro di lui! ;)
guant4namo
23-05-2016, 14:56
Io sto facendo una fatica terribile. Ero 15 sono arrivato a 18... Non so non mi pare molto efficace.
Prova il Tempo Warrior. Si ranka bene
Un amico è arrivato al 10!
Se vuoi questa sera ti posto la lista ;)
AtuttaBIRRA!
23-05-2016, 14:59
Prova il Tempo Warrior. Si ranka bene
Un amico è arrivato al 10!
Se vuoi questa sera ti posto la lista ;)
ce l'avevo in control+c :D http://www.powned.it/mazzi-hs/xixos-top-8-legend-tempo-warrior-season-26/
varian sostituibile con rafaam
Ercobabbo
23-05-2016, 15:13
io sono al 6 (2 stelline) solamente usando il Leroy+Gormok warlock
Più che rankare il mio obbiettivo è dorare il ritratto (mancano 40 vittorie).....ma nel frattempo stò salendo bene e con discreta rapidità.
Tra l'altro non sò se sia dovuto al caso,ma per scaramanzia faccio 6 partite al giorno in ranked e ieri ho trovato 6 guerreri,oggi 6 preti.
Gran varietà!:D
SiR.OnLy
23-05-2016, 15:41
io sono al 6 (2 stelline) solamente usando il Leroy+Gormok warlock
Più che rankare il mio obbiettivo è dorare il ritratto (mancano 40 vittorie).....ma nel frattempo stò salendo bene e con discreta rapidità.
Tra l'altro non sò se sia dovuto al caso,ma per scaramanzia faccio 6 partite al giorno in ranked e ieri ho trovato 6 guerreri,oggi 6 preti.
Gran varietà!:D
io con quel mazzo (apparte gormok che non cel'ho) ho sempre e solo perso. il weekend scorso ho avuto la missione delle 5 vittorie col warlock.. dopo 6 partite con il nuovo zoo ne avevo vinta solo 1, tra l'altro la prima..
non so come fate.. io solo con midshaman e totem shaman riesco a fare qualcosa.. :\
guant4namo
23-05-2016, 16:02
ce l'avevo in control+c :D http://www.powned.it/mazzi-hs/xixos-top-8-legend-tempo-warrior-season-26/
varian sostituibile con rafaam
Già sostituito varian con rafaam :D
Ercobabbo
23-05-2016, 16:10
io con quel mazzo (apparte gormok che non cel'ho) ho sempre e solo perso. il weekend scorso ho avuto la missione delle 5 vittorie col warlock.. dopo 6 partite con il nuovo zoo ne avevo vinta solo 1, tra l'altro la prima..
non so come fate.. io solo con midshaman e totem shaman riesco a fare qualcosa.. :\
Io vado abbastanza a colpo sicuro,ma anche perchè lo zoo in diverse sue varianti storiche lo gioco da parecchio e quindi mi sò gestire bene come inizio,quando pescare,quando tradare e quando andare a far danno....ad esempio invece con lo sciamano (classe che mi piace molto) non riesco a cavar un ragno dal buco.
guant4namo
23-05-2016, 16:20
e pensare che TempoStorm, lo zoo è stato messo da Tier 1 a Tier 2
Non capisco il motivo... mha!!!!!!
Io ho la versione con i 2 see giant, gormok e leeroy e devo dire che è devastante come deck, solo che la grande pecca è la totale mancanza di rimozioni sia singole che di massa... detto questo bisogna saperlo giocare e non giocarlo come un mazzo face ignorante che non è
e pensare che TempoStorm, lo zoo è stato messo da Tier 1 a Tier 2
Non capisco il motivo... mha!!!!!!
Tempo storm lascia il tempo che trova, il mio mazzo è in tier 3 e sono arrivato al rank 4, poi ho voluto usare il tempo warrior dato in tier 1 e sono ritornato a rank 6, adesso sto riusando il mio mazzo da tier 3 e sono tornato al 5
Secondo voi visto che mi serve Cairne come leggendaria da inserire nei vari mazzi Nzoth, conviene disincantare: Anomalus (di classe del mago), Nat pescatore oscuro, Meccanista granfavilla, Cavaliere scheletrico????? Sono leggendarie che non si usano davvero da nessuna parte mentre Cairne la si vede in tutti i mazzi nzoth
Poi ho anche Mostruosità Oscura e Nozdormu che vorrei shardare
SiR.OnLy
23-05-2016, 17:27
Secondo voi visto che mi serve Cairne come leggendaria da inserire nei vari mazzi Nzoth, conviene disincantare: Anomalus (di classe del mago), Nat pescatore oscuro, Meccanista granfavilla, Cavaliere scheletrico????? Sono leggendarie che non si usano davvero da nessuna parte mentre Cairne la si vede in tutti i mazzi nzoth
io non sharderò mai leggendarie, anche se non vengono/verranno mai usate.. non so come fate voi! mi piangerebbe troppo il core..
io non sharderò mai leggendarie, anche se non vengono/verranno mai usate.. non so come fate voi! mi piangerebbe troppo il core..
Anche io non lo faccio a cuor leggero però considera che per uno come me che ha iniziato a giocare a gennaio di quest'anno ha più senso avere deck competitivi che non una collezione completa con alcune carte che non userò mai....
Ma sì, sono tutte leggendarie inutili... terrei forse Anomalus
Io terrei solo mostruosità oscira e cavaliere scheletrico. Le altre mi sanno di fuffa.
nardustyle
23-05-2016, 18:35
Io come sempre terrei tutto
Prima leggendaria della nuova espansione che sbusto:
http://www.powned.it/wp-content/uploads/2016/04/l7RqPKP0VOUawXwup0j6-Ks5M4JTNq9Q2edrYSYBvy8-1.png
:asd:
Ercobabbo
24-05-2016, 06:24
Io ho la versione con i 2 see giant, gormok e leeroy e devo dire che è devastante come deck, solo che la grande pecca è la totale mancanza di rimozioni sia singole che di massa... detto questo bisogna saperlo giocare e non giocarlo come un mazzo face ignorante che non è
io ho tolto un sea giant e messo Brann....con Gormok,ma soprattutto il minio da 2 che ti fà pescare 1 carta da 1,spesso mi ritrovo 2 power overwhelming in più che fanno tutta la differenza del mondo.
Ieri a turno 8 ho buttato giù Leroy da 18-14 e via
Intel-Inside
24-05-2016, 09:00
Domanda:
Prima che uscisse l'espansione lo shard delle carte delle avventure escluse era a prezzo pieno o no? non ricordo...
Domanda:
Prima che uscisse l'espansione lo shard delle carte delle avventure escluse era a prezzo pieno o no? non ricordo...
Non mi sembra! Sarebbe stato troppo bello..
SiR.OnLy
24-05-2016, 09:24
Domanda:
ovviamente no.. non sono state nerfate..
AtuttaBIRRA!
24-05-2016, 13:00
Terrei solo Anomalus per sfizio, il resto sarebbero 1200 dust automatiche per me :D
Come mettere in ginocchio un miracle? Con sciamano super mega controll
http://i.imgur.com/TKNCsDI.jpg
Intel-Inside
24-05-2016, 14:02
Sono combattuto se shardare o meno Ragnaros Illuminato dorato avendo gia quello normale... (trovati entrambi, no craft)
E' talmente bello che quando lo gioco vedo l'istant mouse hover dell'avversario sulla carta :D
SiR.OnLy
24-05-2016, 14:08
Sono combattuto se shardare o meno Ragnaros Illuminato dorato avendo gia quello normale... (trovati entrambi, no craft)
E' talmente bello che quando lo gioco vedo l'istant mouse hover dell'avversario sulla carta :D
questo è un vero problema! rare e comuni dorate le shardo senza problemi.. già epiche farei fatica.. leggendaria usatissima è un casino.. io ne ho trovata solo una, hogger quando avevo già quella normale.. non ci ho pensato due volte a shardarla.. ma se trovassi una legge usata dorata sarebbe un casino!
Io di solito faccio il contrario, elimino la norm e tengo la dorata, ma dipende dalla necessità di dust
AtuttaBIRRA!
24-05-2016, 15:43
Come mettere in ginocchio un miracle? Con sciamano super mega controll
savij?
AtuttaBIRRA!
24-05-2016, 15:48
avete visto che si può cambiare il battletag free? una volta ovviamente
savij?
Si ma ho tolto i 2 scarabei ed ho messo 2 ondate di cura
Gylgalad
24-05-2016, 17:57
avete visto che si può cambiare il battletag free? una volta ovviamente
anche per chi non compra overwatch?
Ercobabbo
25-05-2016, 08:16
Si ma ho tolto i 2 scarabei ed ho messo 2 ondate di cura
Se ti avanza del tempo potresti postare la lista?
Mi interesserebbe molto.
Grazie
Mi interesserebbe molto.
Grazie
Quando torno a casa faccio screen e posto.
Mi interesserebbe molto.
Grazie
Guarda la lista è questa http://www.powned.it/mazzi-hs/yogg-nzoth-yshaarj-control-shaman-di-savjz/ , l unica modifica che ho fatto è via i 2 scarabeo ed ho messo 2 ondate di cura
Dopo le varie leggendarie schifose è arrivato il momento di sbustare qualcosa di yserio anche per me 😁😁😁😁http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160525/c65748a677b7329642906139bafb1493.jpg
Dopo le varie leggendarie schifose è arrivato il momento di sbustare qualcosa di yserio anche per me 😁😁😁😁http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160525/c65748a677b7329642906139bafb1493.jpg
Ohhhh finalmente, nobile sacrificio è proprio la carta che ci voleva in questo meta di secredin :p :p eheheh
Ohhhh finalmente, nobile sacrificio è proprio la carta che ci voleva in questo meta di secredin :p :p eheheh
infatti mi riferivo proprio a quella... perchè cosa altro c'era di serio nella bustina :confused: :confused: :confused: :confused:
ahahahahahahahahaa
infatti mi riferivo proprio a quella... perchè cosa altro c'era di serio nella bustina :confused: :confused: :confused: :confused:
ahahahahahahahahaa
No pensavo che ti riferissi al razziatore di bottini, nobile sacrificio è il top il resto di quella busta è fuffa eheheh
Non sottovaluterei il worgen.
Non sottovaluterei il worgen.
Cacchio è vero sai che non lo avevo notato
il giorno che sbusterò Ysera mi metterò a piangere
Rik`[;43709609']il giorno che sbusterò Ysera mi metterò a piangere
Il giorno che sbusterò Ysera il gioco chiuderà i battenti asd
E subito dopo uscirà una carta sogno che dice "fa tornare un servitore leggendario in una bustina sui server blizzard"
Intel-Inside
26-05-2016, 10:21
Rissa con Druido
Turno 10
Aviana
Fandral
Coin
Cenarius
Mi brillano gli occhi per la sculata...
Turno dopo mi ha pulito la board, Warlock Distorsione Fatua... :(
Eh ma prima devi sbustare almeno 5/6 leggendarie inutili altrimenti non vale
nardustyle
26-05-2016, 12:02
Io ho subito visto con un patron ... niente di che questa rissa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.