PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

Andrea 84
24-11-2014, 13:18
è possibile giocare un miracle rogue senza thalnos?

Perchè, anche se il rogue non lo gioco mai, a forza di sbustare ho quasi tutto quello che mi serve per giocarlo (dovrei solo craftare un preparation e 3-4 rare).

A dire la verità potrei craftare anche il bloodmage (andrebbe a nozza nello sciamano e anche nel mio druido non ci starebbe male), però volevo salvare la dust per l'espansione :D

Quoto quello che ha scritto Nickmot: ho un mazzo miracle senza thalnos e gira cmq bene.

Anch'io aspetto a spendere la dust che ho da parte, visto che con GvG ci sarà sicuramente un stravolgimento del meta (e cmq dobbiamo ancora vedere metà delle nuove carte, tra cui le legg di classe).

Alle volte però la tentazione di craftarmi jaraxxus è moooooooolto forte

Gylgalad
24-11-2014, 14:14
Alle volte però la tentazione di craftarmi jaraxxus è moooooooolto forte

non farlo frodo!!!

Andrea 84
24-11-2014, 16:30
non farlo frodo!!!

Visto che l'uscita di GvG è imminente dovrei farcela a resistere alla tentazione :cry:

Gabbia
24-11-2014, 17:27
nuova carta shaman

http://hearthstone.judgehype.com/screenshots/arkentass/news2014/948.jpg

magari in combo con qlc...

Andrea 84
24-11-2014, 17:32
nuova carta shaman

Penso sia una buona carta: chiaramente la maggior parte delle volte verrà stroncata subito, ma quando l'avversario non ha una risposta pronta potrebbe essere davvero pericolosa

Sil3nt
24-11-2014, 17:58
nuova carta shaman

Quella carta non ha bisogno di combo, è già parecchio forte così :(

edit: scenario abbastanza terrificante: t1 coin-whirling, t2 rockbiter e gli spari 12 danni in faccia -.-"

Turin
24-11-2014, 18:38
Mhhh diciamo che spero di vedere pure qualche rimozione nel nuovo set.

Andrea 84
24-11-2014, 19:06
Quella carta non ha bisogno di combo, è già parecchio forte così :(

edit: scenario abbastanza terrificante: t1 coin-whirling, t2 rockbiter e gli spari 12 danni in faccia -.-"
Perché non doppio rockbiter al t2 ahahhhhha

Andrea 84
24-11-2014, 19:15
Eccola:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/136/851/635524289541338352.png

Non sò ancora cosa pensare di lei

nickmot
24-11-2014, 19:31
Maaaa... Cosa è successo in ladder?
È davvero così forte l'hunter? Sono ritornato a rank 11 dopo mesi (l'ultima volta eravamo sempre in beta ed avevo il warlock control).
Ho battuto un paio con dorso legend e zoo ed ho fatto un paio di vittorie scandalose con 2 topdeck da maledizioni fino alle 7ma generazione futura.
Non trovo i maledettissimi preti, sarà quello?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Gabbia
24-11-2014, 19:47
Eccola:

che è assurdamente forte.
Già un 6/9 per 7 mana è ottimo ma l'effetto, la mana curve dopo savannah, la possibilità di giocarla turno 3 (call pet LOL), la combo con 8000, la super difficoltà a rimuovere etc.
Vediamo tutte le altre nuove legendary ma il dev team sta esagerando, già hunter è la classe nettamente più lamer/op i HS e gli danno una carta del genere a 7 (7!) mana....maddai :muro:

cioè basta che venga toccata 2 volte e fa 24 di danno, 3 volte e fa 48!! ahahahaha
tundra rhino turno prima, turno 9 questa +2 elven archer, 24 danno con charge...
stanno fumando pesante da Blizzard

Madder Bomber la tocca 6 volte, diventa un 384/3 :rotfl: :rotfl:

Andrea 84
24-11-2014, 19:49
Immagino che dovremo assolutamente elimare i tundra rhino appena entrano in gioco

Turin
24-11-2014, 19:58
Beh ma né questa né Call entrerebbero nell'Hunter attuale, sarebbe eventualmente un mazzo meno aggro e più combo. Se pure facesse stabilmente OTK all'ottavo turno, l'aspettativa di vita dell'avversario non sarebbe molto diversa dalla situazione attuale...
Inoltre non so quante possibilità abbia un Hunter di far danno ad un proprio minion, ovviamente ci sono Mad/Madder Bomber, Wild Pyro, Elven Archer Unstable Ghoul ecc ma sono carte che hanno zero sinergia con il resto (eccetto Hunter's Mark). Carte di classe non ne ricordo.

Balanced! :banned:

@Nick: sì il classico mazzo hunter con undertaker e simili è il n.1 in ladder. Puoi leggere come ha risolto Brian Kibler (leggenda di Magic e ormai anche di HS): http://bmkgaming.com/hunting-hunters-top-legend/

Edit: l'unica cosa che mi spaventa è che a t6 di solito devo usare 3 carte per rimuovere un Highmane, se riescono a giocare poi Ghazcoso a t7 potrei arrendermi direttamente

°Phenom°
24-11-2014, 20:15
Eccola:

La legge del pal si sa già quale sarà?

Gabbia
24-11-2014, 20:18
arcane shot per dirne una.
Ma basta avere questa e che il turno prima tundra rhino sopravviva (facilissimo, vista la pressione che mette hunter), sta carta più pyro con arcane shot, HM, flare, tracking etc ed è gg subito.
Ma anche solo savannah turno 6 e questa turno 7...non c'è modo di bloccare le 2 ed è concede lol
Può potenzialmente fare più di 1500 di danno ( :rotfl: )...non ha senso per gli standard di HS. Per di più è super difficile da uccidere e non ti azzardi a toccarla se non hai il lethal. Classi come druid al momento non hanno nulla.
E' totalmente broken :ciapet:
Quando i dev amano 1-2 classi e se ne sbattono delle altre, sono cavoli amari...

Andrea 84
24-11-2014, 20:19
La legge del pal si sa già quale sarà?
No questa è la prima leggendaria di classe mostrata

Turin
24-11-2014, 20:28
L'ho detto qualche minuto prima di vederla, ed è valido a maggior ragione ora... dipende da quali e quante rimozioni verranno introdotte. Ad es. Poison Seeds non ha risolto nulla per il Druido, che infatti è scivolato molto in basso in un ipotetico power rank.

(Comunque con 1 danno + BGH si risolve)

Sil3nt
24-11-2014, 20:47
Perché non doppio rockbiter al t2 ahahhhhha

Perchè avrei paura di trasformare l'avversario in un assassino psicopatico che ha l'unico scopo di trovarmi ed affettarmi :D

Cmq quoto BGH obbligatorio in doppia copia in qualsiasi mazzo :O

nickmot
24-11-2014, 22:35
Turin: non ho problemi con gli hunter, sto usando l'hunter e la differenza di risultati con le scorse stagioni è imbarazzante.
Non so veramente che dire poiché io per primo stento a credere che solo il deck faccia tutta questa differenza.

Se non altro il fatto che abbia solo una leggendaria gratuita dovrebbe chiudere per un pezzo il vecchio discorso dei mazzi pieni di leggendarie, p2w e simili, ma è una misera consolazione.

Voi siete già proiettati sul meta futuro, io arrivo ora in questo.

Gabbia
25-11-2014, 00:49
http://hearthstone.judgehype.com/screenshots/arkentass/news2014/951.jpg

anti mage anti rogue o esca per i 2

Gylgalad
25-11-2014, 07:52
leggendaria dell'hunter abbastanza inutile..
almeno io non ne vedo l'utilità in ladder
come ha detto turin mancano troppe sinergie. forse mad bomber sì ma ciò implica comunque che debba star giù un turno, e la vedo abbastanza grigia.

Andrea 84
25-11-2014, 09:08
leggendaria dell'hunter abbastanza inutile..
almeno io non ne vedo l'utilità in ladder
come ha detto turin mancano troppe sinergie. forse mad bomber sì ma ciò implica comunque che debba star giù un turno, e la vedo abbastanza grigia.

Vero, mancano sinergie con le altre carte di classe ma è cmq molto forte.

Spero che l'introduzione di questa carta si traduca in un nuovo stile di gioco dell' hunter (possibilmente meno irritante)

AtuttaBIRRA!
25-11-2014, 09:53
a chi interessasse confermo che in HS su iPad gli acquisti in-app vengono addebitati su itunes. quindi se uno, come me, ha credito viene scalato quello.

in tutto questo credo di aver fatto la sbustata peggiore della mia vita. quindi posso tranquillizzare anche i complottisti: spendendo denaro vero non si ottengono carte migliori :D

Gylgalad
25-11-2014, 10:47
Spero che l'introduzione di questa carta si traduca in un nuovo stile di gioco dell' hunter (possibilmente meno irritante)

parliamo dello stile del prete control o del rouge miracle o semi-miracle?^^

nickmot
25-11-2014, 11:29

La meccanica di mind control è quanto di più frustrante possa esistere!
Oltretutto c'è una carta (non ricordo se mind control tech o shadow madness) che fa si che il mob rubato non soffra di debolezza di evocazione lasciandoti quindi senza risposta alcuna.

Sil3nt
25-11-2014, 11:38
Turin eri tu col mage in ladder? :D
cmq durante la partita ti ho mandato richiesta, se hai piacere aggiungimi :) (battletag in firma)

Andrea 84
25-11-2014, 11:59

A dire il vero il miracle non mi infastidisce più di tanto: è un mazzo difficile da giocare e se il "draw engine" non funziona a dovere è spacciato. Quindi quando perdo contro un miracle è anche perchè chi lo gioca è più o meno bravo.

Comunque zoo e hunter sono le partite che mi divertono di meno

La meccanica di mind control è quanto di più frustrante possa esistere!
Oltretutto c'è una carta (non ricordo se mind control tech o shadow madness) che fa si che il mob rubato non soffra di debolezza di evocazione lasciandoti quindi senza risposta alcuna.

Shadow madness. In effetti thougsteal mi fa abbastanza incavolare....

Turin
25-11-2014, 12:09
Turin eri tu col mage in ladder? :D
cmq durante la partita ti ho mandato richiesta, se hai piacere aggiungimi :) (battletag in firma)

nope, non ho giocato ieri e comunque non gioco mago da mesi

richiesta accettata

Sil3nt
25-11-2014, 12:27
nope, non ho giocato ieri e comunque non gioco mago da mesi

richiesta accettata

Ah, ho giocato oggi verso le 12 contro uno che si chiamava Turin ed ero convinto che fossi tu :O

ok allora grazie per aver accettato cmq :D

Gylgalad
25-11-2014, 12:56
altro mazzo irritante (e piccola polemica tra me e il sottoscritto^^):

non pensate che il druido abbia troppi taunt?
l'albero 8/8, la pantera 4/6 e l'ancient 5/10... che ne dite? se poi ne aggiunge altri..

arciere91
25-11-2014, 13:10

l'albero 8/8, la pantera 4/6 e l'ancient 5/10... che ne dite? se poi ne aggiunge altri..

L'8/8 non è usato veramente con il contagocce, il 5/10 anche lui piano piano sta scomparendo... (parlo di ladder e mazzi da torneo)

ysc
25-11-2014, 13:15
I pochi druidi sani di mente l 8-8 non lo usano!

Ercobabbo
25-11-2014, 13:34
Priest control:

meglio 2 Wild Pyro +Chierica+ Auchenai

o

meglio 2 Zombie Chow + Chierica + Auchenai

o tengo Zombie,Wild Pyro e levo 2 dark Cultist?

Favuz
25-11-2014, 13:34

a parte la citazione di Noaro che è fantastica :D

L'8/8 in constructed non si usa, gli antichi 5/10 io ne ho 2 e li uso, ma almeno uno se ne andrà appena trovo l'altro antico :asd:

Per il resto, diciamo che sono tanti (penso sia l'unica classe che non fa uso dello sludge belcher insieme al miracle rogue), ma è lo stile di gioco del ramp druid, non è che ci si possa fare molto

arciere91
25-11-2014, 14:43
Priest control:

meglio 2 Wild Pyro +Chierica+ Auchenai

o

meglio 2 Zombie Chow + Chierica + Auchenai

o tengo Zombie,Wild Pyro e levo 2 dark Cultist?

Zombie io non lo uso, c'è qualcuno che lo usa... di chierica, pyro e dark ce ne vanno 2

EDIT: questa è la mia lista:
http://oi61.tinypic.com/2en2dkw.jpg
Ovviamente al posto dei Kodo ci vanno le Cabaliste e al posto del Black Knight, Sylvanas. Purtroppo non ne ho e mi arrangio con loro.
Poi Magari anche Ysera per Ragnaros

Turin
25-11-2014, 14:58
Ho messo ieri l'articolo di Kibler su Hunter e Priest che ha giocato lui.

nikkem
25-11-2014, 15:42
Gli zombi nel prete secondo me sono semplicemente obbligatori. Gli zombie sono fra le creature più sgrave del gioco con un drawback neanche troppo pessimo, con le auchenai addirittura hanno un effetto super positivo...non ha veramente senso non inserirli. Il mazzo di kibler è ottimo contro agro, ma è decisamente sotto negli altri match-up

nikkem
25-11-2014, 15:47
X arcere: io sinceramente toglierei i 2 kodo che non ci azzeccano molto e metterei loatheb e un altra nova

nikkem
25-11-2014, 15:55
Anzi, scusa non mi ricordavo non usassi gli zombi...toglierei i 2 modo per loro e un furto del pensiero per loatheb

MegaForce
25-11-2014, 16:00
In italiano i nomi delle carte non si possono vedere :p , non capisco come facciate.

Gli zombie li vedo bene nel classico prete deathrattle, negli altri deck non mi piacciono, penso che un prete control possa controllare early game anche senza di loro.
Negli ultimi tempi stanno mischiando i tipi deck, come spesso fanno con i druidi, con il prete però la cosa non mi convince molto.

Ercobabbo
25-11-2014, 16:09
http://i.imgur.com/KL48ODu.png

ci siamo....io tengo Ragnaros anzichè la seconda cabalist....o altrimenti un faceless manipolator...però il mazzo è quello.

Certo che se non ti esce un mulligan buono per partire come si deve soprattutto contro gl'Hunter....ciaooooooo

arciere91
25-11-2014, 17:05
X arcere: io sinceramente toglierei i 2 kodo che non ci azzeccano molto e metterei loatheb e un altra nova

L'ho scritto sotto, i Kodo sono per sostituire le cabaliste che purtroppo non ho

Sil3nt
25-11-2014, 18:28
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/137/233/635525141280983669.png

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/137/234/635525141879579983.png

:mbe: :mbe: :mbe:

Andrea 84
25-11-2014, 19:00
Nooooo ancora carte con questa proprietà....

Turin
25-11-2014, 19:01
Ehhhh ma le carte mostrate al Blizzcon erano random solo perché più appariscenti (cit.)

Gylgalad
25-11-2014, 20:18
L'8/8 non è usato veramente con il contagocce, il 5/10 anche lui piano piano sta scomparendo... (parlo di ladder e mazzi da torneo)

I pochi druidi sani di mente l 8-8 non lo usano!

a parte la citazione di Noaro che è fantastica :D

L'8/8 in constructed non si usa, gli antichi 5/10 io ne ho 2 e li uso, ma almeno uno se ne andrà appena trovo l'altro antico :asd:

Per il resto, diciamo che sono tanti (penso sia l'unica classe che non fa uso dello sludge belcher insieme al miracle rogue), ma è lo stile di gioco del ramp druid, non è che ci si possa fare molto

io ne sto trovando parecchi :doh: e parlo di ladder lvl 9-10-11

nikkem
25-11-2014, 22:37
L'ho scritto sotto, i Kodo sono per sostituire le cabaliste che purtroppo non ho
Si avevo capito, è che sec me a prescindere i kodo non ci stanno molto bene, cmq il mio era solo un consiglio..

arciere91
26-11-2014, 00:02
Si avevo capito, è che sec me a prescindere i kodo non ci stanno molto bene, cmq il mio era solo un consiglio..

Avendo un effetto """simile""" per ora le ho sostituite così... Ovviamente anche il tuo consiglio è ottimo :D

Gylgalad
26-11-2014, 08:49
che brutti comunque questi ogre :/
ingiocabili a mio avviso. altre carte inutili

Favuz
26-11-2014, 09:03
quello del ladro è completamente inutile, per esempio la tigre è molto meglio (come minimo la troverò alla prima busta aperta :asd:)

La carta dello sciamano è leggermente più sensata, ma comunque non si userà mai lo stesso :read:

Sil3nt
26-11-2014, 11:12
Questo quote è interessante perchè cambia un pò la meccanica a cui siamo stati abituati:

Quote from Blizzard
In Goblins vs Gnomes, many ogres will have the “50% chance to attack the wrong enemy” card text, reflecting their wild and uncontrollable nature. Like previously mentioned, ogres don’t care about what they hit as long as they hit “something,” so their ability can also potentially bypass Taunt and Stealth if one of their wild swings manages to connect. When you see an Ogre on the battlefield, watch out; something is about to get smashed!

In pratica un ogre può randomicamente bypassare un minion con taunt per attaccare il giocatore, oppure può colpire un minion con stealth. Mi domando se diverranno utili in qualche modo....

Turin
26-11-2014, 11:17
Hanno stat sufficientemente alte da meritare un posto in qualche mazzo. Poi se sia divertente vincere o perdere con quel 50%........

Favuz
26-11-2014, 11:28
Questo quote è interessante perchè cambia un pò la meccanica a cui siamo stati abituati:

Quote from Blizzard
In Goblins vs Gnomes, many ogres will have the “50% chance to attack the wrong enemy” card text, reflecting their wild and uncontrollable nature. Like previously mentioned, ogres don’t care about what they hit as long as they hit “something,” so their ability can also potentially bypass Taunt and Stealth if one of their wild swings manages to connect. When you see an Ogre on the battlefield, watch out; something is about to get smashed!

In pratica un ogre può randomicamente bypassare un minion con taunt per attaccare il giocatore, oppure può colpire un minion con stealth. Mi domando se diverranno utili in qualche modo....

non lo sapevo, in effetti così sono molto più usabili.

ysc
26-11-2014, 12:05
Da druido incallito non sono per nulla contento che possa arrivarmi una pigna in faccia anche col taunt per terra

Sil3nt
26-11-2014, 12:16
Da druido incallito non sono per nulla contento che possa arrivarmi una pigna in faccia anche col taunt per terra

Può dare molto fastidio anche ad un handlock (ammesso che non scompaia dal gameplay), siccome nel late game si barricano dietro ai taunt con pochi punti vita... che per inciso adesso è il mio mazzo preferito! Ha risposte praticamente a tutto

nickmot
26-11-2014, 12:17
E da maniaco del board control/tempo non sono affatto felice che una carta possa attaccare un bersaglio diverso dal voluto vanificando i trade e/o le strategie.
Certo, puoi vincere match a culo come quando butti ragnaros a board avversaria piena e speri che lo becchi in faccia chiudendo il match, ma non è ne soddisfacente ne proficuo sul luogo termine.

Per me è bocciata.

Gylgalad
26-11-2014, 16:02
questo cambia abbastanza le cose in effetti
ben venga se rompe le palle ai druidi e agli handlock :D

Turin
26-11-2014, 18:54
Mica ci sarà scritto "random"?

nickmot
26-11-2014, 18:57
SIGH!

Fuggo da Diablo orrendamente schifato dal random e mi ritrovo GvG in HS.

Tra l'altro non erano stati loro a nerfare Nat pagle e Thinkmaster Overspark perche' troppo random?

Credo che in Blizzard sia piu' di semplice feticismo per il random, e' veramente una malattia! Un'ossessione smodata!

nickmot
26-11-2014, 19:05
In realtà questa non mi dispiace, considerando che l' "antagonista" era Assassinate! :stordita:

Guarda... Di questa valuto di piu' l'effetto della combo piuttisto che la rimozione in se.

Ok, alla rogue mancano visto che assassinate non e' granche' e ci tocca demandare il ruolo a sap (che non e' il caso di usare su creature con battlecry che non siano il fire imp), ma vale quanto detto prima preferisco scegliere io il target.

Davvero con tutto questo random i match saranno anche simpatici da guardare in stream, ma di certo non da giocare.

Gabbia
26-11-2014, 22:32
Mica ci sarà scritto "random"?

:rotfl:

non mi pare eccezionale. Ovviamente surclassa assasinate ma non in quanti deck in Play potrà rientrare (anche se il fatto di distruggere l'arma non è secondario).
L'ultima sarà hunter vs warrior (ho paura dopo bouncing blade :mc: ).
Poi, mistero. Faranno uscire il gioco martedì? il 9? mostreranno 60 carte di colpo?

Cmq quello che è incredibile è la differenza fra il priest control e quello deathrattle (con undertaker, zombie)...

Ah, sarebbe bello capire perchè l'algo degli incontri in casual mi ha messo almeno 8 volte su 10 vs player legend (dorso carta)...non ho mai raggiunto il rank e si me la cavo ma sempre vs legend..lol.

Turin
26-11-2014, 22:42
E' comunque una delle carte migliori viste finora, e molto preoccupante per chi gioca control warrior. Poi non c'entra molto con i mazzi Rogue attuali, quindi vedremo.

Andrea 84
27-11-2014, 06:38
La sorella maggiore di demonfire:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/137/830/635526384929592901.png

Prowler81
27-11-2014, 08:17
La sorella maggiore di demonfire:

Se l'intenzione è quella di invogliare al demonlock...ancora la strada è lunga...:stordita:

Favuz
27-11-2014, 09:25
nel mio mazzo combo warlock uso 2 demonfire, questa può essere utile :D

Favuz
27-11-2014, 13:21
il demonlock non è competitivo (contro un warrior control completo ho preso degli schiaffi clamorosi), ma è di gran lunga il mazzo più divertente che ho. In casual sono più i concede avversari che le sconfitte, anche perchè la gente non se lo aspetta. :D

MegaForce
27-11-2014, 14:49
Il warlock demoni non decolla, e se sono queste le carte che ci propinano non decollerà mai.
Avremo probabilmente lo zoomech, bisognerà vedere se sarà veloce e selvaggio come quello attuale o più midrange.

Gabbia
27-11-2014, 18:55
carte interessanti

http://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/0GJOERDOE7IS1417033996576.jpg

fantastica carta!! :ave:

http://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/3T288T8SXCKL1417033996750.jpg
finalmente un bella carta per pala a 3 mana?

http://hearthstone.judgehype.com/screenshots/arkentass/news2014/967.jpg
(attiva tutti i deathrattle dei tuoi servitori)

:eek:
sticazzi...ma smettiamo di bombare sti hunter che sono già assurdi? :doh:
ma i minion muoiono oppure no? :fagiano:

Turin
27-11-2014, 19:05
no, semmai è da vedere se il deathrattle rimane lì o se... si cancella l'effetto dalla carta? :fagiano: Mi pare più probabile la prima in mancanza di altre indicazioni, nel qual caso la carta sembra più che discreta. :fagiano: :fagiano:

La carta del Paladino è perfetta per attivare le uova avversarie :asd:

Gabbia
27-11-2014, 19:10
no, semmai è da vedere se il deathrattle rimane lì o se... si cancella l'effetto dalla carta? :fagiano: Mi pare più probabile la prima in mancanza di altre indicazioni, nel qual caso la carta sembra più che discreta. :fagiano: :fagiano:

La carta del Paladino è perfetta per attivare le uova avversarie :asd:

hai ragione è vero :asd:

cmq a quanto pare è la prima, ma mi sembra assurdo...
Cioè tipo un nuovo control hutner che si ritrova con mad scientist, webspinner, savannah e di colpo paf.... :asd:
Cioè, hunter avrà un mind control a 8 mana E sylvanas per un altro giro. Maddai, c'è qualche big boss che adora hunter, davvero (gad'zilla o come si chiama poi..).

Andrea 84
27-11-2014, 19:16
Per come è scritta anch'io penso non svanisca il deathrsttle..... In effetti un piccolo buff indiretto alle savannah highmane ci voleva....

Gabbia
27-11-2014, 19:23
ma le possibilità sono assurde. Pensa con sylvanas, pensa con feugen e l'altro sulla board, pensa alla nuova leg dell'old sneed che ti dà un'altra legendary subito sulla board.
Sta carta è fuori parametro E ancora una volta per hunter...
Sono allibito onestamente (mancano 60 carte, si, aspettiamo, però si mette male :asd: )

Sil3nt
27-11-2014, 19:24
La carta dell'hunter mi sembra assurda, proprio per la possibilità di triggerare sylvanas o i leoni. Già mi sono rotto degli sciamani che usano reincarnate su sylvanas, se ci aggiungiamo pure gli hunter....

Andrea 84
27-11-2014, 19:27
Se non altro ci faremo massacrare da un tipo di hunter diverso dall'attuale :D

Sil3nt
27-11-2014, 19:29
Magra consolazione :asd:

nickmot
27-11-2014, 22:21
La carta dell'hunter mi sembra assurda, proprio per la possibilità di triggerare sylvanas o i leoni. Già mi sono rotto degli sciamani che usano reincarnate su sylvanas, se ci aggiungiamo pure gli hunter....

Il reincarnate shaman è bellissimo! Appena avrò Sylvanas (ancora 500 polvere) potrò completarlo.

MegaForce
27-11-2014, 22:46
Alla Blizzzard ci devono essere dei troll che pompano le classi/personaggi dei loto giochi in base ai loro gusti, non trovo altra spiegazione :O

Johnny Ego
27-11-2014, 22:58
Domandona, quali carte ritenete che debbano essere create sicuramente con le polveri/sbustate?

Turin
28-11-2014, 01:46
Domandona, quali carte ritenete che debbano essere create sicuramente con le polveri/sbustate?

Aspetta che vengano rivelate tutte quantomeno...

Johnny Ego
28-11-2014, 03:44
Aspetta che vengano rivelate tutte quantomeno...

Parlavo della situazione attuale, come se non esistesse la nuova espansione

Andrea 84
28-11-2014, 06:57
Ben Brode ha confermato che i deathrattle rimarranno attivi sui minion dopo l'uso di feign death

https://twitter.com/bdbrode/status/538093863949594626

È la fine

MegaForce
28-11-2014, 08:30
Ma poi... mettiamo che la nerfano, anche se facesse sparire il deathtrattle una volta utilizzata il vantaggio dato sulla board sarebbe sempre mostruoso.
E' un carta sbagliata profondamente a livello concettuale, come tante carte dell'hunter, hanno un valore intrinseco troppo alto.

Prowler81
28-11-2014, 08:54
L'Hunter è morto evviva l'Hunter :sofico:

Se agli inizi in fase di closed beta si sospettavano favoritismi da parte dei dev alla classe mago, allora l'Hunter è la classe giocata dal CEO Blizzard :D Cheap e devastante...se l'Undertaker Hunter già viaggiava, questo mega triggering gli permetterà anche di pescare bestie e carte o di rafforzare la board...Se il meta attuale non cambia ed anzi si ripresenterà ancora più dominante sarà un'altra season di ladder basata sul coinflip dei mirror...

Gylgalad
28-11-2014, 09:05
ca**o!
da hunter riconosco la 'sgravosità' di questa carta... vediamo se rimarrà tale!

AtuttaBIRRA!
28-11-2014, 09:17
ca**o!
da hunter riconosco la 'sgravosità' di questa carta... vediamo se rimarrà tale!

da hunter stai già tenendo via polvere per craftarla vorrai dire :asd:

Sil3nt
28-11-2014, 09:53
Non voglio essere pessimista perchè tante cose possono cambiare prima della release finale, quindi spero che alla fine tutte le classi ne escano potenziate e non solo alcune.... quel che è certo è che GvG non vedrà mai il becco di un soldo reale da me. Vista la direzione presa solo gold e arcane dust....

Gylgalad
28-11-2014, 09:59
da hunter stai già tenendo via polvere per craftarla vorrai dire :asd:

sgammato come pochi

AtuttaBIRRA!
28-11-2014, 10:08
Ieri iniziato nuova arena:

2 Pyro (ma potevo prendere un blood knight, ho sbagliato)
1 BGH
2 Azure Drake
1 counterspell (non c'era nulla di meglio)
1 Kirin Tor Mage (ma ho solo 1 segreto)
1 Ethereal Arcanist (vedi sopra)
2 Water elemental
2 flamestrike
1 Frostbolt
1 Yeti
1 Spellbreaker

Direi bene no? 0 fireball e 0 Poly però...

MegaForce
28-11-2014, 11:10
Io purtroppo sono sempre stato giocatore control, fin dai tempi delle beta, ma ormai gli ultimi trend ti puniscono, il gioco è palesemente a favore dei mazzi veloci.
Non dico che non di debbano essere mazzi aggro, però sarebbe bene un maggior bilanciamento, anche perchè il midrange quasi non esiste.

Naxx per me ha peggiorato le cose, l'hunter prima era counterabile con il control warrior, si giocava alla pari, ora viene travolto.

Il gioco era molto più bello nei suoi mesi iniziali, in particolare in beta.
Ora come ora mi sono dovuto spostare anche io su mazzi più veloci, ma noto che mi diverto di meno.

Prowler81
28-11-2014, 11:15
Ora come ora mi sono dovuto spostare anche io su mazzi più veloci, ma noto che mi diverto di meno.

Questa frase riassume gli ultimi mesi di HS :read:

Favuz
28-11-2014, 11:27
Giocando da Hunter (questa ultima settimana ho avuto due missioni da 5 vittorie) ho notato che mi sbagliavo di brutto, il nerf a unleash the hounds non l'ha indebolita per niente. Mi cospargo il capo di cenere.

Sono salito da livello 15 a 11 facendo tipo 7-8 vittorie di fila :asd:

l'unico matchup che ho trovato ostico è il priest, o il mirror se l'altro parte meglio di te :read:

Turin
28-11-2014, 11:44
Parlavo della situazione attuale, come se non esistesse la nuova espansione
Dipende da come sei messo ora... se parti da 0 le prime carte da craftare sono le migliori comuni e rare neutrali, tipo: harvest golem, loot hoarder, spellbreaker, azure drake, sunfury, argent commander, knife juggler, wild pyro eccetera. Altrimenti ci sono le carte di Naxx (undertaker, creeper, belcher, loatheb...) o quelle della classe che vuoi giocare.
Non voglio essere pessimista perchè tante cose possono cambiare prima della release finale, quindi spero che alla fine tutte le classi ne escano potenziate e non solo alcune.... quel che è certo è che GvG non vedrà mai il becco di un soldo reale da me. Vista la direzione presa solo gold e arcane dust....
Tra un mese rideremo di gran parte dei giudizi sulle carte mostrate finora.

Sil3nt
28-11-2014, 12:30
Tra un mese rideremo di gran parte dei giudizi sulle carte mostrate finora.

Nel senso che rideremo per non piangere? :asd:

Sil3nt
28-11-2014, 14:11
E questa?

http://i60.tinypic.com/fw57dh.png

maxibon, 'du fulminis is mejo che uan :hic:

cioè random che più random non si può proprio. Roba che non sai nemmeno se ci ammazzi il bersaglio

Turin
28-11-2014, 14:26
:fagiano: ma perché :doh:

Gylgalad
28-11-2014, 14:29
te la puoi giocare 'tranquillamente' contro un 4
la vedo come una buona carta!

Prowler81
28-11-2014, 14:34
perchè non c'è scritto "random"? :fagiano:

nickmot
28-11-2014, 15:22

La forbice è troppo alta.
Frostbolt costa 2, fa 3 danni e congela (quanto vale in mana? stando ad ice lance 1), capisco che qui ci sia il potenziale per un danno più elevato, ma aggiungiamo pure overload e non la vedo granché.
Però piazzarla con danno minimo 4 sarebbe sato pure troppo.

AtuttaBIRRA!
28-11-2014, 15:27
già se hai un +1 spell damage in campo fai 4-7 però...

Turin
28-11-2014, 15:42
Bastava metterla a 4-5 danni (possibilmente solo vs minion) per limitare la casualità, e invece no......

Gabbia
28-11-2014, 15:45
non so più cosa pensare.
Non contando sto 3-6 (per fare tanto "fun"), ma con 2 mana hai una fireball. Basta un banale totem ed arrivi a 7.

La carta hunter è diventata il frutto del male. C'è gente che vorrebbe andare sotto la sede dei devs con picconi e fiaccole :asd:

Sil3nt
28-11-2014, 15:54

Non sono d'accordo, uno sparo random imo non si può vedere.... a meno di non giocarla con la stessa filosofia della lightning storm, ovvero alzare i danni magici fino a raggiungere la def minima della creatura che ti interessa fulminare.... ma allora che senso ha farla randomica :fagiano: meglio fare come ha suggerito turin e mettere una forbice più ridotta....

edit: per non contare le situazioni in cui sei quasi morto ma riesci ad uccidere l'avversario perchè sculi e becchi i 6 danni.... dai il random aggiunge frustrazione non divertimento

Gylgalad
28-11-2014, 15:57
La forbice è troppo alta.
Frostbolt costa 2, fa 3 danni e congela (quanto vale in mana? stando ad ice lance 1), capisco che qui ci sia il potenziale per un danno più elevato, ma aggiungiamo pure overload e non la vedo granché.
Però piazzarla con danno minimo 4 sarebbe sato pure troppo.

io la vedrei così: devo tirat giù un grosso minion, mi sparo questa 4-6, se lo secco meglio sennò lo finisco con altro (minion o spel) e quindi c'è una probabilità di far molto bene

carta hunter è diventata il frutto del male. C'è gente che vorrebbe andare sotto la sede dei devs con picconi e fiaccole :asd:

'uno spettro si aggira per l'europa'

Andrea 84
28-11-2014, 16:41
Cioè... che palle !!!!

Pensare che al Blizzcon hanno anche mostrato una slide, relativa ad un sondaggio, che elencava gli aspetti peggiori di HS (secondo i player): ovviamente RNG era la cosa più votata... come a dire "sappiamo che non vi piace il random, ma a noi non ce ne frega un cazzo!"

Sil3nt
28-11-2014, 18:39
Hunter powaaaaaaaaa :sofico:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/138/367/635527743805868619.png

Auchenai soulpriest a 2 mana :sofico:

Turin
28-11-2014, 18:47
beh è praticamente uno Stormpike Commando per 4 mana, difficile che sopravviva fino al turno successivo.

Andrea 84
28-11-2014, 18:55
Bella carta ma cmq non OP, soprattutto non sinergizza molto con l'hunter attuale.

Prossima votazione fra due leggendarie: pala vs warlock.

Gli artwork sono molto belli (soprattutto quello del WL)

Sil3nt
28-11-2014, 18:56
Sicuramente non sparerà mai più di una volta, solo che guardo questa carta e mi chiedo.... perchè? che senso ha?
per capirci, su questa falsa riga mi aspetto anche un 2/3 warrior che dica "trasferisci 2 armor" su una creatura bersaglio :asd:

Turin
28-11-2014, 19:09
Ha senso perché è adeguata per un "Control Hunter", quindi qualcosa di diverso da ora. Anche Feign Death va probabilmente in quella direzione, non credo che troverebbe posto nell'Hunter deathrattle attuale.

Andrea 84
28-11-2014, 19:17
Sicuramente non sparerà mai più di una volta, solo che guardo questa carta e mi chiedo.... perchè? che senso ha?
per capirci, su questa falsa riga mi aspetto anche un 2/3 warrior che dica "trasferisci 2 armor" su una creatura bersaglio :asd:
Inserisci un faceless nel tuo mazzo warrior e forse lo potrai fare ;)

Gabbia
28-11-2014, 19:37
Bella carta ma cmq non OP, soprattutto non sinergizza molto con l'hunter attuale.

Prossima votazione fra due leggendarie: pala vs warlock.

Gli artwork sono molto belli (soprattutto quello del WL)

allora il rumor che avevo postato su Bolvar era vero

hmmm, strano, vuoi ch esce davvero un voijin da 6 mana che swappa la salute con un altro minion? :eek:

ps: finalmente una carta normale per hunter...

Sil3nt
28-11-2014, 19:49
Inserisci un faceless nel tuo mazzo warrior e forse lo potrai fare ;)

Mica ci avevo pensato. Chissà se funziona davvero :asd:

Gabbia
28-11-2014, 20:09
appena uscita su hs pwn

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/138/384/635527791764354505.png

han sbagliato classe? :asd:

Turin
28-11-2014, 20:14
uhm

non mi attizza particolarmente... bisogna vedere se arriva qualche bestia decente, al momento non c'è modo di infilarne un tot per una singola sinergia.

Johnny Ego
28-11-2014, 23:05
Due domande:
La carta del deathrattle dell'hunter, nel caso avessi feugen e stalagg in campo evocherebbe due thaddius?

Un consiglio su un mazzo sacerdote senza che abbia 837 leggendarie?

Andrea 84
29-11-2014, 09:23
Due domande:
La carta del deathrattle dell'hunter, nel caso avessi feugen e stalagg in campo evocherebbe due thaddius?

Un consiglio su un mazzo sacerdote senza che abbia 837 leggendarie?
No. Devono morire entrambi perché il deathrattle abbia effetto

IL_mante
29-11-2014, 10:45
Jungle panther trasformata in un 7/7 o il token di power of The wild.... O ancora oasis snapjaw.... Con la differenza che la prima é in stealth.... Mmmmhh

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
però la carta dice this minion, quindi è una 7/7 a costo 5

Favuz
29-11-2014, 16:55
In teoria no, ma che bestie usa il druido? solo la pantera del power of the wild. Secondo me non è una carta su cui costruire un mazzo attorno.

Sil3nt
29-11-2014, 18:03
Ma i ragnetti e power of the wild non si usano solo nella versione token? Secondo me è più probabile che arrivi qualche bestia nuova con cui fare la combo

MegaForce
30-11-2014, 17:44
Avete notato come ci sia un aumento di mazzi aggro, in particolare zoo e hunter, il fine settimana e dal primo pomeriggio in poi in settimana?
E sempre cosi' per me, non penso sia un caso.
In settimana infatti di notte diminuiscono ancora questo tipo di mazzi.

Devono essere i ragazzini che sono a casa da scuola, penso.

Conscio di questo ho cambiato il mio mazzo appositamente per il fine settimana, ho rankato e battuto tutti i simpatici zoo :D , contro hunter ne ho persa qualcuna.

Sil3nt
30-11-2014, 18:17
Se qualcuno vuole rivedersi tutte le carte di GvG presentate finora le trova al link sottostante :)

http://www.hearthpwn.com/guides/702-goblins-vs-gnomes

Johnny Ego
30-11-2014, 18:59
Io so solo che da quando ho messo stalag e fratello sto vincendo più spesso...

AtuttaBIRRA!
30-11-2014, 20:51
Trovato la mia 4° leggendaria: Van Cleef:)

E anche Abomination che non avevo manco in singola copia. Ora mi mancano solo 6 rare....finchè non esce l'espansione :asd:

Johnny Ego
01-12-2014, 03:38
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/30/ce85eb61e0ec37b7345c04c0c6a73fc8.jpg

La mia prima leggendaria e busta tutto sommato buona...

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 08:10
si vede che ieri era la giornata delle leggendarie di classe. un amico ha trovato Jaraxxus :D

tra l'altro mi ha fatto rosicare di brutto, visto che con un'arena 0-3 ha sbustato quello, holy fire e sunwalker gold!

per fortuna la sera ho sbustato Van Cleef, Abomination e un fantastico Murloc Tidecaller con un'arena 3-3 (la peggiore delle ultime 5 arene).

Albs77
01-12-2014, 12:45
Non mi piace questa exp.

Già il soggetto è fin troppo BMesco (di tutta l'ambientazione di warcraft non c'era niente di meglio?) e poi è assolutamente tutto troppo random.

Cioè non sai mai contro cosa stai giocando, va solo a botta di deretano.
Se ti dice bene magari peschi la spare part giusta che ti nega il trade, o al contratrio riesci a piegare una difesa perfetta solo perchè ti capita un random draw sculato.

Che senso ha? Un mazzo pieno di randomici effetti è come se ogni volta giocassi in arena.

Già odio profondamento lo sciamano che quando scula con l'evocazione del totem mi spinge spesso al rage-quit (tipo 8 volte di fila , OTTO, il totem con il taunt in arena contro di me che sono warrior pieno di armi fin sopra i capelli... è veramente troppo, statisticamente impossibile), figuriamoci se devo anche preoccuparmi di NON avere nessuna idea di cosa il mio avversario può giocare.

Questa exp ucciderà Hearthstone, ovviamente solo dopo averlo diffuso come una malattia su ogni dispositivo mobile del pianeta.

Turin
01-12-2014, 12:55
Aspettiamo il set completo... in ogni caso le carte "molto random" non sono ben viste in ambito competitivo. Al momento la cosa più probabile è che peggiorerebbe l'esperienza in Arena, in Play si giocherebbero solo le carte più affidabili.

ysc
01-12-2014, 13:15
Ma basta con questi commenti stile pagina FB dove tutti i BM si dan da fare con affermazioni tipo "gioco morto", "stanno uccidendo il gioco" etc. etc... non se ne può più. Avete il vostro account F2P... l'espansione non vi piace proprio (curioso perchè hanno svelato praticamente la metà delle carte solamente, token esclusi... e tipicamente nei TCG mica si usano tutte le carte di ogni exp ... vedi NAXX per esempio), bene... Pannello di controllo -> Disinstalla il gioco e fine della storia!

Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...
Io davo sta risposta a chi si lagnava di diablo. Tuttavia nel caso specifico di hs sono d accordo con l utente sopra di te. È vero che ancora non abbiamo visto le altre carte ma visti i precedenti credo sia piu che lecito immaginare che il feticismo blizz per l aggro e per il random trovi libero sfogo. O vogliamo anche negare che in questo gioco giocare control è molto piu difficile ?

Albs77
01-12-2014, 13:21
Ma basta con questi commenti stile pagina FB dove tutti i BM si dan da fare con affermazioni tipo "gioco morto", "stanno uccidendo il gioco" etc. etc... non se ne può più. Avete il vostro account F2P... l'espansione non vi piace proprio (curioso perchè hanno svelato praticamente la metà delle carte solamente, token esclusi... e tipicamente nei TCG mica si usano tutte le carte di ogni exp ... vedi NAXX per esempio), bene... Pannello di controllo -> Disinstalla il gioco e fine della storia!

Innanzitutto BimboMinchia lo dici a qualcuno della tua famiglia, buffone.
Secondo, io esprimo la mia opinione, e che a te piaccia o meno, ha valore quanto quella di chiunque altro.

L'unica cosa che serve è che ti dai una regolata.

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 13:30
non fate chiudere il thread per favore.

esiste il tasto segnala e ci si ferma lì.

Albs77
01-12-2014, 13:33
non fate chiudere il thread per favore.

esiste il tasto segnala e ci si ferma lì.

hai ragione, mi è salito il sangue alla testa.

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 13:37
hai ragione, mi è salito il sangue alla testa.

ok ok mi regali una battle.net gift card e siamo a posto :O

Albs77
01-12-2014, 13:45
Aspettiamo il set completo... in ogni caso le carte "molto random" non sono ben viste in ambito competitivo. Al momento la cosa più probabile è che peggiorerebbe l'esperienza in Arena, in Play si giocherebbero solo le carte più affidabili.

A me piace molto l'arena, quindi sono doppiamente preoccupato, come se non fosse abbastanza che la nuova categoria mech rende tutte le classi dei potenziali "hunter senza bestie".

Poi ho letto con molto dispiacere che l'arena non darà più carte del set "vanilla".
Insomma vita dura per gli amanti delle arene.

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 13:51
Poi ho letto con molto dispiacere che l'arena non darà più carte del set "vanilla".
Insomma vita dura per gli amanti delle arene.

cioè regalerà solo buste del nuovo set?

Andrea 84
01-12-2014, 14:31

Sì.

Cmq il thread lo farei chiudere io per la serie di bestemmie che vorrei scrivere e dedicare a quelli stronzi che ho beccato oggi, durante la pausa pranzo, e che non facevano altro che perdere tempo sperando che mi stufassi e mollassi la partita.

Fare la quest giornaliera alternando uno zoo ad un deficiente che arriva alla corda ad ogni turno è veramente una merda :muro: :muro: :muro:

Favuz
01-12-2014, 14:59

Si, le buste-ricompensa in arena saranno solo quelle nuove.

Invece per le carte singole mi pare di aver capito che potranno essere sia nuove che vecchie.

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 15:04
Cmq il thread lo farei chiudere io per la serie di bestemmie che vorrei scrivere e dedicare a quelli stronzi che ho beccato oggi, durante la pausa pranzo, e che non facevano altro che perdere tempo sperando che mi stufassi e mollassi la partita.

Madooooona che nervi quelli:muro:

Andrea 84
01-12-2014, 15:05
Madooooona che nervi quelli:muro:

Unica nota positiva ho fatto la quest da 300g, superando i 2000g: giusto in tempo per l'exp !!!

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 15:12
Unica nota positiva ho fatto la quest da 300g, superando i 2000g: giusto in tempo per l'exp !!!

perchè? è uscita la news della data di release?

Andrea 84
01-12-2014, 15:26
perchè? è uscita la news della data di release?

No no, nessuna novità; ma visto che mi ci è voluto più di un anno per fare l'achievement, considerando che cmq GvG esce entro fine mese, il tempismo è buono

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 15:32
No no, nessuna novità; ma visto che mi ci è voluto più di un anno per fare l'achievement, considerando che cmq GvG esce entro fine mese, il tempismo è buono

ah infatti mi chiedevo, che quest è quella da 300g? le mille vittorie?

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 15:54
quindi eri in diretta streaming? :D

che poi non ho capito, se uno si rende conto di giocare contro uno che fa streaming non può collegarsi al canale e spiare le carte? :asd:

Ziosilvio
01-12-2014, 16:01

Polemica pubblica: due giorni.
Innanzitutto BimboMinchia lo dici a qualcuno della tua famiglia, buffone.
Secondo, io esprimo la mia opinione, e che a te piaccia o meno, ha valore quanto quella di chiunque altro.

L'unica cosa che serve è che ti dai una regolata.
Polemica pubblica con insulti: cinque giorni.

Andrea 84
01-12-2014, 16:02

Mi pare di sì: quando finisco una partita clicco compulsivamente e non ho visto la scritta ma solo l' "accredito"

nickmot
01-12-2014, 16:04
Non è detto che fosse il vero kripp.

L'univocità del nome è data dal battletag completo, se volessi potrei farmi un account kripp anche adesso, il battletag sarebe kripp#ZXCV e diverso dal suo, ma in game vedresti scritto solo kripp.

- Lke -
01-12-2014, 16:27

Mi pare di sì: quando finisco una partita clicco compulsivamente e non ho visto la scritta ma solo l' "accredito"

"Big Winner" Win 1000 games in any mode. 300 gold

http://hearthstone.gamepedia.com/Quest

AtuttaBIRRA!
01-12-2014, 16:49
"Big Winner" Win 1000 games in any mode. 300 gold

http://hearthstone.gamepedia.com/Quest

anche le 100 vittorie danno 300...ma ho supposto fossero le mille perchè credo abbia giocato un bel po' :p

Gabbia
01-12-2014, 16:57
io invece ho capito (e ch'o messo un pò...) la vera inutilità del giocare in ranked/ladder. No davvero, mi ha aperto gli occhi questa stagione.
Tanto da 20 a 1 è la stessa cosa, identica, non cambia nulla. Nessuno step intermediario (tipo non so un nuovo card back), nessun soldo in più per aver raggiunto un certo rank, nessuna magra ma concreta ricompensa. Insomma, na fava. Ed in più, ed è quello che conta, ore ed ore ed ore a giocare match fotocopia, che uno assolutamente odia/non vorrebbe ma che deve "per forza" farlo (per cosa poi? avere una stellina in più? lol), perdendo tempo e piacere.

Io sono arrivato a rank 9 ad inizio e poi ho detto stop. Ho giocato esclusivamente in casual evitando subito hunter e warrior col freeze e handlock col priest e me la sono goduta 10 volte di più. No stress, no arrabbiature (l'ennesimo biiip hunter), solo divertimento, come un fagiuolo nel suo baccuello (cit.).
Ed ho realizzato l'inutilità della ladder attuale ;)
Pensateci...

allora esce il 3 o no sto GvG? speruma!

ps: fra poco avremo la carta di Boldran...percepisco l'attesa di Turin :D
pps: il nuovo card back di dicembre è bellissimo!

Andrea 84
01-12-2014, 18:38
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/139/623/635530336862507711.png

Bella carta, ma purtroppo funziona in un mazzo aggro e non in uno control....

arwar
01-12-2014, 18:40

Bella carta, ma purtroppo funziona in mazzo aggro e non in uno control....

Wow; una bella aggiunta allo zoolock :D

nickmot
01-12-2014, 18:46

Bella carta, ma purtroppo funziona in un mazzo aggro e non in uno control....

Beh, un paladino aggro piu' viabile non farebbe comunque schifo.

Wow; una bella aggiunta allo zoolock :D

E' di classe... Paladino.

Andrea 84
01-12-2014, 19:13
Beh, un paladino aggro piu' viabile non farebbe comunque schifo.

Ma un paladino control viabile (senza il più davanti) era meglio... vabbe aspettiamo le prossime carte

Turin
01-12-2014, 19:15
Uh! Meccanica interessante... me gusta. Non è necessariamente da aggro, un Pala control usa il potere eroe il più possibile - per non parlare della nuova carta che mette 3 1/1 in gioco. Inoltre per evitare BGH (che non ha altri bersagli vs Pala) probabilmente andrà giocata come 6/7, il che significa che sarebbe un Boulderfist Ogre per un mana in meno. Buona, non eccezionale.

Edit: scherzavo, facendo un paio di conti è molto meno che buona. Persino un Frostwolf Warlord (carta base) è più affidabile.

Sil3nt
01-12-2014, 20:11
Ma non potevano scegliere un nome più gagliardo?!? bolvar.... :fagiano:

Ad ogni modo la meccanica non mi piace molto perchè è imprevedibile.... se hai fortuna e la peschi subito potrebbe risultare forte vs mazzi control se giocata al momento giusto, ma già se giochi vs mazzi veloci è una carta che devi mulligare via perchè hai bisogno di removals e minion a basso costo.... per il momento il buon vecchio tirion la fa da padrone imo

Gabbia
01-12-2014, 20:15
Uh! Meccanica interessante... me gusta. Non è necessariamente da aggro, un Pala control usa il potere eroe il più possibile - per non parlare della nuova carta che mette 3 1/1 in gioco. Inoltre per evitare BGH (che non ha altri bersagli vs Pala) probabilmente andrà giocata come 6/7, il che significa che sarebbe un Boulderfist Ogre per un mana in meno. Buona, non eccezionale.

Edit: scherzavo, facendo un paio di conti è molto meno che buona. Persino un Frostwolf Warlord (carta base) è più affidabile.

spiega i tuoi conti che m'interessa

sil3nt ha ragione ma metti che usi la nuova carta "muster qlc" ed hai già questa. Ti puoi ritrovare tipo un 7/7 8/7 a turno 5, non è male eh. Per control poi puoi addirittura sparati un 15-20/7 lol, facendo far da esca ad altre carte per i removal/silent (tipo tirion).
Hm, io non la sottovaluterei, ma aspetto Turin...
Tipo vs un freeze mage questa carta diventa un 40/7 lol

edit: second me una gran differenza è capire se è silenziabile o no...

Andrea 84
01-12-2014, 20:23
spiega i tuoi conti che m'interessa

sil3nt ha ragione ma metti che usi la nuova carta "muster qlc" ed hai già questa. Ti puoi ritrovare tipo un 7/7 8/7 a turno 5, non è male eh. Per control poi puoi addirittura sparati un 15-20/7 lol, facendo far da esca ad altre carte per i removal/silent (tipo tirion).
Hm, io non la sottovaluterei, ma aspetto Turin...
Tipo vs un freeze mage questa carta diventa un 40/7 lol

edit: second me una gran differenza è capire se è silenziabile o no...
Si è silenziabile a la twilight drake

Gabbia
01-12-2014, 20:36
e per di più se con sap, freezeing trap o simili ritorna a 1/7...
mispiace Turin, fa proprio pena :(

Ora, SE e dico SE mi fanno uscire davvero la leg mage flame leviathan 7 mana 7/7 che quando pescata fa 2 danno a tutti....è la volta buona che m'enkazzo come na biscia! :mad: :mad:

Turin
01-12-2014, 20:38
Presto spiegato...

- una volta silenziato perde molto

- per avere il massimo impatto deve essere giocato al turno 5, se arriva dopo ci sono carte migliori

- per essere efficiente al turno 5, vale a dire da 5/7 in su perché altrimenti Belcher/Loatheb/Kodo/Spectral Knight ecc sono migliori, deve stare nella mano iniziale

- ma tenerlo nella mano iniziale significa avere una carta morta per 4 turni

- e come topdeck non è un granché

Alla fine il vantaggio principale è che si può scegliere come giocarlo, ad es. 4 attacco vs Priest o 6 per evitare BGH o 200 se non c'è BGH. Occasionalmente potrebbe vincere delle partite giocato come 20/7 in late game, ad esempio avrebbe una sua utilità in control vs control... ma a quel punto bisogna comunque domandarsi se un'altra leggendaria da late game non avrebbe un impatto mediamente maggiore. Non escludo che possa trovare occasionalmente posto in mazzi competitivi, ma è destinata a sparire ogniqualvolta il meta vira su 2+ silence per mazzo.

Per confronto, un Frostwolf Warlord pescato in un qualsiasi momento diventa mediamente 6/6 (supponendo un supporto simile, tipo Haunted Creeper e la nuova carta che dà 3 1/1), è migliore post-silence e se ne possono giocare 2 copie. Twilight Drake si è giocato spesso in Pala e arriva come 4/7+ al quarto turno.

Gabbia
01-12-2014, 20:42
eh si, tutto giusto, è veramente mediocre.
Ed è nella top 5 di Brode...me cojoni!
E prima per huntard invece fanno uscire "massacrilla tutti"
Bho, con 1000 scelte papabili, decidono per sta roba, per di più silenziabile...cioè, non serve a nulla!!
Ci sono davvero 2 o meglio 3 categorie diverse per classi e i devs non sembrano obiettivi (peggiore classe, peggiori carte)

Sil3nt
01-12-2014, 22:26
Mamma stasera ho preso botte da orbi in libera, dovevo fare la missione da 5 warrior o rogue e alla fine ne ho vinte 2 su 7/8 giocate :nono:
Devo dire che ultimamente col warrior control ho un winrate molto basso, non ho capito se lo sto giocando male o se il mazzo è fuori meta.

Cmq do ragione a Gabbia sul fatto che in libera la gente è più propensa a non giocare quei soliti 4 mazzi da classificata..... tra le partite più "divertenti" di stasera cito demonlock con Illidan, face hunter con king crush, priest inner fire + divine spirit e freeze mage pre-naxxramas. Priest inner e freeze non li vedevo da una vita e mezza :D

Turin
01-12-2014, 23:19
A mio avviso se nerfassero Flare e almeno uno tra Undertaker e Mad Scientist la situazione sarebbe discreta. Per il Pala ormai si attende GvG.

Sil3nt
01-12-2014, 23:48
Aggiungerei una nerfatina anche alla meccanica dei segreti, che a mio avviso rende le partite squilibrate. Mage e hunter ne abusano all'inverosmile, e spesso sbagliare a valutare il tipo di segreto significa scivolare indietro oltre il punto di non ritorno.

AtuttaBIRRA!
02-12-2014, 08:52
Ed ho realizzato l'inutilità della ladder attuale ;)
Pensateci...

mah, è la soddisfazione di arrivare più in alto possibile. sono d'accordo però che sarebbe più stimolante se ci fossero dei premi. a livello 20 ci arriva credo chiunque per ottenere il card back. andrebbe benissimo anche un premio stile arena. un "pacco regalo" a livello 15, 2 a livello 10, 3 a livello 5 e 4 a livello legend. poi dentro ci puoi trovare gold, pacchetti, dust o direttamente una carta.

sono il primo a fare le missioni in casual o ultimamente a giocare molta arena. uno perchè mi diverte di più in questo momento, due perchè sto riuscendo a tenere un livello di vittorie decente da rientrare dell'investimento.

AtuttaBIRRA!
02-12-2014, 09:14
Qualche info in più sulle carte:

Druid of the Claw
The summoned minions (Druid of the Claw & Druid of the Claw) will become Beasts when GvG is released.

e quindi bene per la sinergia con la nuova Druid of the Fang

Druid of the Fang
If it transforms, it turns into a Cobra, which is a Beast!

non ho capito:confused:

Sabotage
If you opponent has no minions, you can still cast it to destroy their weapon.

beh mi sembra il minimo :D

Gelbin Mekkatorque
Inventions summoned will all become Mechs.

Burly Rockjaw Trogg
Casting Shadow Madness on the Trogg will steal it, and it will have +5 attack. :cool:
Shadow Word: Pain + Trogg = Trogg dies.

poi c'erano chiarificazioni anche su Bolvar Fordragon e Feign Death ma le avevate già dette

Favuz
02-12-2014, 11:04
Qualche info in più sulle carte:

Druid of the Claw
The summoned minions (Druid of the Claw & Druid of the Claw) will become Beasts when GvG is released.

e quindi bene per la sinergia con la nuova Druid of the Fang

mi sembra giusto

Druid of the Fang
If it transforms, it turns into a Cobra, which is a Beast!

non ho capito:confused:

Mi sa che il minion 7/7 in cui si trasforma è un cobra, ed è una bestia

AtuttaBIRRA!
02-12-2014, 11:08
ah ok...che babbo :D

Prowler81
02-12-2014, 13:12
http://i.imgur.com/yNyrjddh.jpg :eek:

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

AtuttaBIRRA!
02-12-2014, 13:25
:sofico:

Favuz
02-12-2014, 13:32
:rotfl:

Adamantio
02-12-2014, 14:03
Stasera esce l espansione?

AtuttaBIRRA!
02-12-2014, 17:06
ma davvero?:mc:

Andrea 84
02-12-2014, 18:02
http://www.hearthpwn.com/news/718-gvg-card-reveal-19-new-cards

EDIT: non vedo niente di incredibile; carte dal pessimo al buono. Unica degna di nota: Kezan Mystic (e in parte il totem per shaman).

EDIT2:

During the development of Goblins vs Gnomes, we kept an eye on the state of game balance as more Hearthstone matches were played with the new cards we introduced with Curse of Naxxramas. After careful consideration we have decided to make balance changes to the following cards: Soulfire (Warlock), Gadgetzan Auctioneer (Neutral), and Flare (Hunter)

The following balance changes will be made in an upcoming patch:

Soulfire now costs 1 (up from 0)
Soulfire, along with fast and powerful minions, allowed Warlock rush decks to get ahead on the board and stay ahead. We’ve upped Soulfire’s mana cost by 1 to slow down the Warlock rush deck just a bit and allow more players time to react and interact against the Warlock.

Gadgetzan Auctioneer now costs 6 (up from 5)
Gadgetzan Auctioneer’s ability allows for a player to potentially draw many cards for little cost. Card draw and card advantage are important to the game—overall, games are less interesting when a player draws their entire deck. This change brings Gadgetzan Auctioneer’s cost more in line with its power level.

Flare now costs 2 (up from 1)
Flare allowed the Hunter an advantage versus decks that revolve around Secrets, while also allowing the Hunter to draw a card for little cost. We want to encourage a variety of decks in Hearthstone. With this change, Flare will continue to be useful against decks playing Secrets, but will be weaker against other decks
We will continue to make balance changes to Hearthstone when we feel they are necessary in order to increase the variety of cards seen at all levels of play, with the goal of making Hearthstone a more fun and interactive game for everyone.

EDIT3: ho un golden gadgetzan da shardare =)

Turin
02-12-2014, 19:06
Beh le carte con cui sperimentare non mancano, quelle solide in Arena nemmeno. Non c'ho voglia di fare una review di tutte, ormai credo che lo spoiler completo sia vicino.

Buoni i nerf, speravo in Undertaker/Mad S in aggiunta però.

Gabbia
02-12-2014, 19:17
che sorpresa!
allora esce davvero fra poco! :eek:

kezan mystic...e sti kazzi :muro:
arcane nullifier :eek:
wee spellstopper (per mage): freeze mage giants il gran ritorno! :D
lightbomb (priest): wow, fantastica!

tree of life...con una auchenai sulla board e carta "rubata", il priest potrà davvero fare match nullo?? o_O

quartermaster per pala...con muster inizia a fare paura
Carte mage non sono nulla di che....questa keza sarà il nuovo incubo

sempre preoccupato di non vedere la legend del mage...

Andrea 84
02-12-2014, 19:47
che sorpresa!
allora esce davvero fra poco! :eek:

...

Si direi che ci siamo visto che hanno rilasciato 53 carte in pochi minuti: che sia già domani, vista la manutenzione ?

Avrebbe senso farla uscire ad inizio season e non a metà.... vedremo

Turin
02-12-2014, 19:56
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.810275045681932.1073741864.498467596862680&type=1

In fondo altre nuove carte

Andrea 84
02-12-2014, 20:17
Rilasciate le leggendarie di classe: che figo mal ganis e anche iron jaggernaut !

X gabbia: facevi bene a preoccuparti

Gabbia
02-12-2014, 20:22
ma che...ma che...ma porc di quella...
ma che diavolo è sta leggendaria per mage?? ma è uno schifo, un orrore, u a vergogna!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

disinstallo il gioco, bafankulo

Andrea 84
02-12-2014, 20:25
ma che...ma che...ma porc di quella...
ma che diavolo è sta leggendaria per mage?? ma è uno schifo, un orrore, u a vergogna!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

disistallo il gioco, bafankulo
È proprio oscena: tra l'altro l'avversario saprà anche quando la peschi.

Cmq anche quella shaman è brutta

Favuz
02-12-2014, 20:29
La leggendaria del warlock mi piace molto, quella del druido non l'ho capita :confused:

Gabbia
02-12-2014, 20:48
La leggendaria del warlock mi piace molto, quella del druido non l'ho capita :confused:

la giochi, te la uccidono, ritorna nel tuo deck. In pratica è come se fosse doppia

sono molto contento per vol'jin, fantanstica veramente, ma l'inkazzatura per flame leviathan è troppo forte ora per gioire per questa carta :D

Andrea 84
02-12-2014, 20:51
la giochi, te la uccidono, ritorna nel tuo deck. In pratica è come se fosse doppia
In realtà penso possa succedere n volte: ovviamente a meno di un silence

Gabbia
02-12-2014, 21:04
In realtà penso possa succedere n volte: ovviamente a meno di un silence

bravissimo, hai ragione, è un loop. Se fosse l'ultima carta è infinita prima di morire di fatigue :asd:

ma c'è l'altra che ti dà una mina per 10 danno all'eroe e nega un draw...l'altra che rende immune il tuo eroe..l'altra che prende 800 magie...questa in loop...ed il mage (e pala con shaman) ha sta merdaccia!
E' la peggiore leggendaria ed una delle peggiori carte in assoluto perchè per di più rischi di suicidarti e manco lo sai/prevedi!! :asd: :asd:

so serio, ma questi sono stati mesi, idee, riunioni e hanno concluso con questa?? ahahaha
ma che si sono fumati lol

°Phenom°
02-12-2014, 21:07
Deluso per le carte pal :(

Turin
02-12-2014, 21:42
La leggendaria del mago è intrigante come meccanica ma all'atto pratico è inaffidabile, soprattutto ora che c'è Explosive Sheep per ripulire la board che va particolarmente d'accordo con il mago.

Iron Juggernaut = trasforma l'eroe avversario in Germano Mosconi

Mal'ganis: solito tentativo di creare un terzo mazzo non-zoo non-handlock... dovrei rifare la conta dei demoni giocabili ma a memoria non sono ottimista.

Malorne: teoricamente ottima nelle "fatigue wars", uno schifo vs Hex/Poly eccetera... secondo me mooolto promettente a seconda del meta

Neptulon: sempre Mosconi

Gallywix: notevole, va provata. A parte la moneta, che a t6+ potrebbe essere irrilevante, è quasi sempre vantaggio di carte (avversario gioca removal, io ottengo copia). Non c'entra molto con i mazzi attuali, il che è un bene

Voljin: figo! Merita test approfonditi.

Praticamente le carte mostrate fino ad oggi mi avevano azzerato l'hype, ottima scelta di marketing. :asd: Per fortuna qui c'è roba interessante.

Gabbia
02-12-2014, 21:56
La leggendaria del mago è intrigante come meccanica ma all'atto pratico è inaffidabile, soprattutto ora che c'è Explosive Sheep per ripulire la board che va particolarmente d'accordo con il mago.

è un puro schifo. Al limite, ma proprio limite, fosse un 5 mana 7/7 che pescato fa 2 danno a tutti i personaggi avversari, allora sarebbe un'altra storia. Ma così è terribile, orrenda, spazzatura pura

Iron Juggernaut = trasforma l'eroe avversario in Germano Mosconi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

non ha senso davvero. Nega un draw e fa 10..10 di danno diretto. Una pyro gratis senza draw. E' pure follia. Ma pensa quello che dice a fine turno dell'altro. AH, ho vinto, ho danno giusto e si ritrova a tipo 9 mana. Booom pesca questa e gg...anzi e GM!! (germano) :asd: :asd:

Mal'ganis: solito tentativo di creare un terzo mazzo non-zoo non-handlock... dovrei rifare la conta dei demoni giocabili ma a memoria non sono ottimista.

per me è fantastica, ottima sinergia. Già un turno 9 questa, turno 10 jarazzus è perfetto. Voidcaller che chiama questa tipo turno 5...lol
E' veramente una bella carta.
Ah, dimenticavo: facelessèmaster disguise e sei imbattibile, LOL

Malorne: teoricamente ottima nelle "fatigue wars", uno schifo vs Hex/Poly eccetera... secondo me mooolto promettente a seconda del meta
concordo, un ottimo "removal bait" e se non ce l'ha, son dolori serissimi

Neptulon: sempre Mosconi
incomprensibile come quella mage, per un diverso aspetto. Qui in pratica obbligano i giocatori a farsi un deck murlock shaman...ma perchè? chi gliel'ha chiesto? assurdo, davvero.

Gallywix: notevole, va provata. A parte la moneta, che a t6+ potrebbe essere irrilevante, è quasi sempre vantaggio di carte (avversario gioca removal, io ottengo copia). Non c'entra molto con i mazzi attuali, il che è un bene

è più che notevole, è OP come iron. Troppo forte

Voljin: figo! Merita test approfonditi.

figherrimo, tra questa e lightbomb è gg vs handlock.

adoro l'idea di tree of life copiata con auchenai :D

Gabbia
02-12-2014, 22:09
data ufficiale uscita GvG

9 dicembre!

avevo visto giusto :sofico:

edit: Iron Juggernaut+brewmaster x2 = 30 danno diretto eroe senza alcun sforzo + un minion 6/5 (che trda prima di ritornare). AH, AH, AH

Turin
02-12-2014, 22:24
nono, non nega la pescata... prendi 10 danni e peschi

Gabbia
02-12-2014, 22:35
nono, non nega la pescata... prendi 10 danni e peschi

vero, ho appena visto la conferma. Ecco la carta di Germano Mosconi :asd:
https://pbs.twimg.com/media/B34afBNCEAAD9Ft.png

Andrea 84
03-12-2014, 06:48
Dal dataminig della patch sembra che ci saranno 3 pacchetti ed una run in arena gratis al lancio di gvg: non male !

Intel-Inside
03-12-2014, 07:23
Quindi io Shaman dovrò giocare murloc... ?!?! ma soprattutto un mazzo murloc arriva al turno 7 ?

°Phenom°
03-12-2014, 07:28
Spero di beccare qualche legge nei 3 pacchetti gratis allora :asd:

Favuz
03-12-2014, 09:01
Come vi comporterete con le buste? io penso di aprirne almeno una decina, ma aspetterò prima di craftarne o di metterle nei mazzi.

L'unica cosa è che ancora mi mancano tante carte "vecchie" (di quelle utili, una quindicina di rare, una decina di epiche e 6-7 leggendarie), ma se smetto di aprire le buste vecchie non le trovo di sicuro :asd:

IL_mante
03-12-2014, 09:31
Quindi io Shaman dovrò giocare murloc... ?!?! ma soprattutto un mazzo murloc arriva al turno 7 ?

un mazzo murloc per giocare in casual io me lo sono fatto, se al turno 7 non hai chiuso o sei sicuro al 100% di chiudere al turno dopo, sei finito, a meno di gravi problemi dell'avversario (sia di mazzo che di mente :D )

MegaForce
03-12-2014, 09:32
Un LOL per Germano Mosconi :D , pace all'anima sua e che riposi in pace.

Lo Shamano murloc ha buone possibilità di diventare il deck più odiato di tutti e prendere il posto del deathtrattle Hunter, evidentemente ci deve sempre essere una tassa da pagare, eh si, volevamo tutti il ritorno dei simpatici murloc.

Eco of Medwh.... al momento mi fa una paura pazzesca, non dico che sarà sempre giocabile in maniera ottimale, ma già sto vedendo scenari inquietanti.

Il warlock, non confido molto nel mazzo demoni, ma forse una sorta di mirange salta fuori.

Facile che all'inizio gieranno tanti faceless manipulator, io magari giocherò mago cosi' rubo le nuove carte :D :D :D
Sicuramente da questa espansione dipenderà la mia permanenza, il gioco mi stava stufando, ci gioco dall'alpha.
Prima però di investire il mio dust... aspetterò che il meta si stabilizzi un attimo.

nickmot
03-12-2014, 09:40
Come vi comporterete con le buste? io penso di aprirne almeno una decina, ma aspetterò prima di craftarne o di metterle nei mazzi.

L'unica cosa è che ancora mi mancano tante carte "vecchie" (di quelle utili, una quindicina di rare, una decina di epiche e 6-7 leggendarie), ma se smetto di aprire le buste vecchie non le trovo di sicuro :asd:
Stesso tuo problema, tant'è che ho continuato ad aprire buste senza accumulare gold.

Mi toccherà arrangiarmi con la polvere e continuare a non avere mazzi per pala, prete e druido.
Tolto questo al momento delle vecchie mi manca veramente solo sylvanas per i miei deck.

Però sono ampiamente impreparato sulle nuove carte, devo ancora guardarle.

Favuz
03-12-2014, 09:52
Ho dato un'occhiata veloce alle nuove carte.

Per le carte di classe, mi sembra che alla blizzard vogliano chiaramente lo sciamano murloc, il demon warlock, e le nuove carte del druido invogliano a fare un mazzo pieno di taunt e super lento.

Anche l'hunter potrebbe diventare più lento di adesso.

Fra le carte neutrali, ho trovato interessante il 4/3 che ruba i segreti e l'hobgoblin (ci si potrebbe costruire un mazzo intorno).

Per quanto riguarda i nerf, sono d'accordo e mi sembrano equi quelli a flare e al gadgetan, quello a soulfire un po' meno.

Andrea 84
03-12-2014, 10:09

Per quando esce l'espansione dovrei avere gold per 25 pacchetti e circa 3000 dust: spendo tutto il gold in GvG e la dust per finire le carte più importanti del primo set. jaraxxus sto arrivando !!!!!!!!

ysc
03-12-2014, 10:57
Per quando esce l'espansione dovrei avere gold per 25 pacchetti e circa 3000 dust: spendo tutto il gold in GvG e la dust per finire le carte più importanti del primo set. jaraxxus sto arrivando !!!!!!!!

tanto il tuo mondo è comunque condannato !! :sofico:

Turin
03-12-2014, 11:01
Io giocherò in Arena per un po', voglio sbustare parecchio prima di craftare.

Gabbia
03-12-2014, 11:20
ma allora non era un incubo, flame leviathan esiste davvero...! :eek: :muro: :cry: :cry:

spero arrivare a 4000 gold per appunto 40 pacchetti.

Per chi è amante, come me, delle carte dorate, ci sono in anteprima tutte quelle di GvG. Alcune sono fantastiche!
http://www.hearthpwn.com/cards?filter-golden=y&filter-set=101&filter-unreleased=1&&display=3

domandona per tutti: ora che tutte le carte sono uscite ed iniziate a "studiarle", quali saranno le vostre priorità, ovvero carte da craftare subito in caso siano assenti nei pack??

Per quanto mi riguarda devo ancora vederle bene tutte, ma al momento sicuramente vol'jin, sneed's old come legendary e lightbomb come epic

Sil3nt
03-12-2014, 11:25
domandona per tutti: ora che tutte le carte sono uscite ed iniziate a "studiarle", quali saranno le vostre priorità, ovvero carte da craftare subito in caso siano assenti nei pack??

Per quanto mi riguarda devo ancora vederle bene tutte, ma al momento sicuramente vol'jin, sneed's old come legendary e lightbomb come epic

Personalmente credo che giocherò ancora con i miei vecchi mazzi (a costo di vincerne 1 su 5) per un paio di mesi finchè non si stabilizzerà il meta, poi deciderò in base alle carte GvG sbustate nel frattempo....

Favuz
03-12-2014, 11:56
penso che per un po' i mazzi vecchi ancora andranno per la maggiore, almeno fino al nuovo anno.

Per un mesetto aprirò solo buste nuove, poi se ci sono mazzi efficienti che necessitano di carte da craftare le crafterò (a meno che non siano leggendarie o epiche irrinunciabili, in quel caso passo :asd:)

AtuttaBIRRA!
03-12-2014, 13:28
Io giocherò in Arena per un po', voglio sbustare parecchio prima di craftare.

Personalmente credo che giocherò ancora con i miei vecchi mazzi (a costo di vincerne 1 su 5) per un paio di mesi finchè non si stabilizzerà il meta, poi deciderò in base alle carte GvG sbustate nel frattempo....

quoto entrambi, giocherò coi miei mazzi per le missioni e in arena per fare esperienza.
eviterò di comprare pacchetti e/o craftare fino a quando non si capirà davvero cosa è buono e cosa no.

dopodichè potrei paradossalmente investire tutto sul nuovo e tenere il dust per la carte del vecchio che non ho e saranno ancora valide.

Turin
03-12-2014, 14:59
Un punto debole dell'espansione è che ci sono relativamente poche carte comuni (40 vs 37 rare), per cui nel giro di pochi giorni gran parte dei pacchetti saranno da 40 polvere.

Turin
03-12-2014, 19:33
Sono terrorizzato dal fatto che un Webspinner può andare a pescare anche le nuove bestie del Druido.

MegaForce
03-12-2014, 19:48
A me fa paura l'epica del mago che da una copia dei minion che hai in mano.
Inoltre il "vecchio" mechano che da taunt, windfury e divineshield mi sembra purtroppo tanto random quando giocabile.

Gabbia
03-12-2014, 20:04
Sono terrorizzato dal fatto che un Webspinner può andare a pescare anche le nuove bestie del Druido.
massì, un bel malorne vicino a distruggotuttozilla cosa vuoi che sia :D

consiglio a tutti di guardare e leggere bene questa mini guida che risponde a molti dubbi sulla nuova espansione
QUI (http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/card-discussion/24057-goblins-vs-gnomes-card-clarification-roundup)

A me fa paura l'epica del mago che da una copia dei minion che hai in mano.

c'è una combo potenzialmente devastante turno 9-10 ma ovviamente è molto difficile da eseguire (o forse no?)
turno 9 butti giù antonidas e metti che in qualche modo sopravvive (tipo stealth da una spare part) o spellbender/counterspell.
Turno 10 fai:
apprendista apprendista usi questo echo (ora costa 2), le 2 apprendiste copiate le rimetti in gioco (totale 10 mana) ed hai una fireball da echo(c'è antonidas). Risultato fireball ti costa 0 e ne hai infinite grazie ad antonidas :sofico: :ciapet:

Se sta wee spellstoppe non avesse ste stats sarebbe un'ottima carta.

Turin
03-12-2014, 20:33
Kibler sta ladderando con un mazzo con Nozdormu :sofico:

http://bmkgaming.com/dragons-dragonmaster-druid/

http://www.twitch.tv/bmkibler

AtuttaBIRRA!
04-12-2014, 07:37
QUI (http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/card-discussion/24057-goblins-vs-gnomes-card-clarification-roundup)

My thanks to you:O

AtuttaBIRRA!
04-12-2014, 14:56
Arena finita 3-3....bustina...wow una rara e una epica!!!

http://i57.tinypic.com/29zzq0l.png

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/original/000/184/961/tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png

Sil3nt
04-12-2014, 15:01

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/original/000/184/961/tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b.png

Vedila invece così: se lo sciamano murloc spopolerà tu avrai la risposta pronta! :ciapet: :ciapet:

AtuttaBIRRA!
04-12-2014, 15:08
però mi mancava, quindi in ottica collezione direi bene. certo di epiche me ne mancano centordici, una migliore non faceva schifo :D

LightIntoDarkness
04-12-2014, 16:02

Qui c'è gente che ha sbustato in tutto 3 leggendarie:
- Greenskin
- Milhouse
- Ilidan

...e non sa come mai continua a giocare... RISPETTTTTOOOOOOO

:D :D :D :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
04-12-2014, 16:11
Ilidan non è così male, solo che si usa poco, come Hogger (che è la mia prima leggendaria)

Poi Thinkmaster, shardato e Mukla che va bene per aggro (che io non amo giocare)

Adesso è arrivata la quarta: Van Cleef e ovviamente nerfano l'auctioneer :asd:

Turin
04-12-2014, 19:49
Carte di GvG in anticipo in Arena e Spectator Mode... appena va live la patch.

AtuttaBIRRA!
04-12-2014, 20:37
Carte di GvG in anticipo in Arena e Spectator Mode... appena va live la patch.

io sono dentro, sto per iniziare. non so perchè ma mi ha rimesso il gioco in ITA :(

il problema è che il file che avevo modificato al tempo ha ancora la modifica, quindi non so come riportarlo in ENG

Turin
04-12-2014, 21:26
sto sfogando il mio voyeurismo

Gabbia
04-12-2014, 22:06
sto sfogando il mio voyeurismo

:asd:

sono appena arrivato adesso e leggo di sta novità, guardo gli stream e...c'è IL MONDO che sta giocando in arena :asd:
mai visto così tanti stream simultanei :sofico:
No serio, na roba simile è MAI vista http://www.liquidhearth.com/stream/

un paio di news (che traduco):
ticket arena gratis deve essere usato prima 8/12
Zeriyah conferma che l'arena darà pacchi 'Classici' fino al lancio.
"Si votre client n'est plus en français, rendez-vous dans les options de votre application Battle.net et changez la langue d'HearthStone. "

da opzioni app battle.net puoi cambiare la lingua

AtuttaBIRRA!
05-12-2014, 07:09
gabbia n°1 :sofico:

ieri mi son fermato dopo 2 partite sul 2-0. ho pickato credo 2-3 carte di quelle nuove. in un paio di casi giusto per curiosità a scapito magari di carte più affidabili.

cavolo ho letto le note della patch...ce n'erano di bug eh?

tra l'altro due chicche nelle note:

-l'imp del sangue non prende più di mira la signora degli imp senza vita. è morta, imp. fattene una ragione :D

-il senzavolto mutante ora copia la melma echeggiante e anche il suo effetto

-il senzavolto mutante ora copia la melma echeggiante e anche il suo effetto

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
05-12-2014, 08:33
Posto che ovviamente non ricordo le alternative, sono scelte che ci possono stare? Delle nuove ho pickato (sono col Rogue):
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/652/12212.png (forse anche due)
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/904/12191.png (e me l'hanno giocata anche contro)
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/886/12246.png (ma non mi è ancora capitata in mano)
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/925/12189.png (ma non avevo molta alternativa)

Ho scartato inoltre, preferendo altre carte:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/820/12263.png
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/898/12216.png
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/868/12181.png

A memoria mi hanno giocato contro:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/733/12267.png
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/895/12288.png :mbe:

Sil3nt
05-12-2014, 08:57
Non sapendo quali erano le altre scelte disponibili mi pronuncio solo su quelle scartate, dicendo che hai fatto bene a scartarle.
Io, visto che l'arena era gratis, ne ho approfittato per buttare dentro tutte le carte GvG che mi sono capitate :D e manco a farlo apposta è stata la mia miglior arena di sempre...

Favuz
05-12-2014, 10:40

Io per una busta del genere non mi sarei lamentato, non ho neanche un hungy crab, neanche un aldor e il ghoul è una delle 3 common che mi mancano :asd:

Comunque non capisco perchè dare un'arena gratis con le carte nuove e poi la devo usare prima dell'uscita delle carte nuove, io volevo una busta nuova. Va beh pazienza, domani pomeriggio mi ci metto sperando di fare un buon risultato :D

AtuttaBIRRA!
05-12-2014, 10:49
Io per una busta del genere non mi sarei lamentato, non ho neanche un hungy crab, neanche un aldor e il ghoul è una delle 3 common che mi mancano :asd:

il problema è che l'hungry crab è inutile (e sappiamo quanto sia difficile trovare una epica), aldor invece si ma lo avevo in doppia copia, mentre common le ho tutte quindi è solo dust :asd:

arwar
05-12-2014, 12:05

Comunque non capisco perchè dare un'arena gratis con le carte nuove e poi la devo usare prima dell'uscita delle carte nuove, io volevo una busta nuova. Va beh pazienza, domani pomeriggio mi ci metto sperando di fare un buon risultato :D

Io l'ho iniziata, ma la finisco dopo la patch, così dovrebbero darmi un pacchetto con le nuove carte

Turin
05-12-2014, 12:36
L'unica relativamente debole lì è il taunt 2/5, il resto è ok

Turin
05-12-2014, 13:36
Visto live ieri, spettacolo: http://youtu.be/3h_YEzH-MlI

AtuttaBIRRA!
05-12-2014, 13:40
Visto live ieri, spettacolo: http://youtu.be/3h_YEzH-MlI

uao! :D

Sil3nt
05-12-2014, 14:07
No vabbè poveraccio

Cmq è la prima volta che vedo un mirror entity ritorcersi contro il proprietario :D

edit: vale la pena disincantare gli auctioneer? Mi sa che sono diventati inservibili e adesso valgono 100 dust l'uno...

Favuz
05-12-2014, 16:31
No vabbè poveraccio

Cmq è la prima volta che vedo un mirror entity ritorcersi contro il proprietario :D

edit: vale la pena disincantare gli auctioneer? Mi sa che sono diventati inservibili e adesso valgono 100 dust l'uno...

mah, per 100 dust io li terrei, se ne hai uno dorato invece disincantalo immediatamente. Quando hanno nerfato l'arco dell'hunter ne avevo due normali e una dorata, e 800 dust fanno parecchio comodo :asd:

Sil3nt
05-12-2014, 17:14
mah, per 100 dust io li terrei, se ne hai uno dorato invece disincantalo immediatamente. Quando hanno nerfato l'arco dell'hunter ne avevo due normali e una dorata, e 800 dust fanno parecchio comodo :asd:

Si ce lo avevo anche io l'arco dorato :asd: è che gli auctioneer li vedo proprio inutilizzabili a 6 mana. Boh ci penserò su

Turin
05-12-2014, 19:58
6-3 la mia arena, il pubblico può confermare che le sconfitte sono state... misteriose, tipo innervate-deathlord al primo turno. :asd:

okorop
05-12-2014, 20:06
6-3 la mia arena, il pubblico può confermare che le sconfitte sono state... misteriose, tipo innervate-deathlord al primo turno. :asd:

e va be dai, sembrava che ti avessero messo una carta del tipo: hai perso la partita non puoi far niente :asd: :asd: invece ti ha messo uno stupido deathlotrd che potevi silenziare benissimo

Comunque ho trovato il mazzo bimbominchia, warlock zoo :O na putenzaaaaa!!!!!!

Prowler81
06-12-2014, 08:35
Dopo la patch mi ha rimesso il client in ita ma lo terrò solo per il fastidiobot che quando attacca fa MACIAAAAAAOOOOOO XD

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Turin
06-12-2014, 11:13
http://youtu.be/-t9SNcoB5Lo

bestemmie, bestemmie everywhere

arwar
06-12-2014, 11:34

Omg, l'ultima giocata :asd:

nickmot
06-12-2014, 11:51

Amaz non è umano...

Ma l'ultimo Kel fregato perché giocato troppo in fretta (se ho ben capito l'accaduto) è davvero da omicidio.

Turin
06-12-2014, 12:15
L'accaduto lo dovresti capire bene dato che hai perso prima per colpa del deathlord :D

Il deathlord del tizio crepa per flamestrike, andando a pescare Kelthuzad per il mago, poi si attiva il deathrattle di Sylvanas che ruba Kelthuzad, il quale poi resuscita tutta la board per il paladino :asd:

Per succedere una roba del genere serve una combinazione incredibile, e da notare che il paladino ha draftato 2 Sylvanas :fagiano: :fagiano:

AtuttaBIRRA!
06-12-2014, 13:12

6-3 anche io...trovato una leggendaria!

Hogger

Doppio

http://www.troll.me/images/futurama-fry/are-you-kidding-me-are-you.jpg

AtuttaBIRRA!
06-12-2014, 13:18
Ragazzi io ho solo Turin in lista, mi passate i vostri contatti?

°Phenom°
06-12-2014, 13:24
Certo, Elysian #2976 :)

AtuttaBIRRA!
06-12-2014, 14:36
secondo voi se un servitore è silenziato e si gioca

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/661/12238.png

triggera lo stesso il deathrattle?

nickmot
06-12-2014, 14:37

Nickmot#2946, ma perché non metti il tuo battletag in firma?

arciere91
06-12-2014, 14:40
6-3 anche la mia, pacchetto, 50+85 gold. Nel pacchetto una leggendaria... Tutto contento, vado a vedere... Nozdormu... Ma va va:doh:

IL_mante
06-12-2014, 14:44
Qui tutti a lamentarsi di trovare leggendarie doppie e io ne ho trovate due in tutto da quando gioco... The beast dorata :eek: subito polverizzata per fare carte che mi servivano :asd:

E milhouse :rolleyes:

Inviato da Nexus 7

Andrea 84
06-12-2014, 14:44
secondo voi se un servitore è silenziato e si gioca

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/141/661/12238.png

triggera lo stesso il deathrattle?
Secondo me no.
PS: battletag in firma

AtuttaBIRRA!
06-12-2014, 15:00
Nickmot#2946, ma perché non metti il tuo battletag in firma?

addato e messo in firma ;)

AtuttaBIRRA!
06-12-2014, 15:05
Secondo me no.
PS: battletag in firma

ho twittato a Ben Brode and friends :asd:

AtuttaBIRRA!
06-12-2014, 15:17
Qui tutti a lamentarsi di trovare leggendarie doppie e io ne ho trovate due in tutto da quando gioco... The beast dorata :eek: subito polverizzata per fare carte che mi servivano :asd:

E milhouse :rolleyes:

Inviato da Nexus 7

devo ribadire cosa ho trovato io? :asd:

l'unico buono era Van Cleef e mi hanno nerfato l'auctioneer...avevo appena iniziato a giocare Miracle Rogue :muro:

DFGemini
06-12-2014, 15:34

in firma:)