PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

Johnny Ego
05-10-2014, 12:36
Ma l'area conviene rispetto a sbustare?

AtuttaBIRRA!
05-10-2014, 14:01
Ma l'area conviene rispetto a sbustare?

se ne vinci d 5 in su si...

ysc
05-10-2014, 14:18
A me pare di ricordare che gia a 3 vai in pari. Hanno nerfato ?

Prowler81
05-10-2014, 14:51
A 3 vai in pari nel senso che paghi solo la busta perchè recuperi 50 gold in media...da 7 in su vai sicuramente in profit

AtuttaBIRRA!
05-10-2014, 15:40
mi sembra di vedere un'invasione di paladini o sbaglio?

Gabbia
05-10-2014, 16:30
non ne ho incontrato neanche uno.
C'è un'invasione di shaman bot, tanti zoo come sempre e moooolti più priest. Per me è un bel meta. Salvo pochi, non ho beccato hunter ed ho finito la terza serie da 100. Sono passato dal 59% win a...79%!!
Di questi 6 warrior, per cui è un ottimo ratio.

ieri miglior pack aperto a livello rarità. In praticità invece avevo già van cleef e ancient, però non mi lamento di certo!
http://img15.hostingpics.net/pics/782182Copiadibestpacksofar.png

Intanto hyp3d con un mfreeze mage alquanto criticabile ha vinto il turno. Che figata tutte ste carte dorate :cool:

Johnny Ego
05-10-2014, 16:43
A 3 vai in pari nel senso che paghi solo la busta perchè recuperi 50 gold in media...da 7 in su vai sicuramente in profit

In che senso si recuperano 50 gold?
E sopratutto quanto è difficile arrivare a 5 e oltre?

Prowler81
05-10-2014, 18:15
In che senso si recuperano 50 gold?
E sopratutto quanto è difficile arrivare a 5 e oltre?
L'arena paga in buste+gold e/o dust e/o carte .. La busta costa 100 + 50 gold te li da come ulteriore ricompensa con 3 vittorie..per le vittorie conta l'abilità nel draftare il mazzo e farlo girare..

Johnny Ego
05-10-2014, 19:33
Anche il culo... Per ora perse 2 e vinte 1... Nelle due perse uno aveva in campo kelthuzad e gigante della montagna... Mi ha massacrato!

Adamantio
05-10-2014, 19:47
Quale classe secondo voi rende meglio in arena?

Turin
05-10-2014, 19:59
Se non è cambiato nulla con Naxx, le classi migliori dovrebbero essere Mago e Paladino.

Favuz
05-10-2014, 20:44
In arena io mi trovo meglio con mago e druido, anche il paladino è molto solido.

Dopo naxx in arena anche il warlock non è male, grazie al voidcaller principalmente.

AtuttaBIRRA!
06-10-2014, 06:59
OT ysc che razzo di linea hai!? :eek: :D

Gylgalad
06-10-2014, 08:10
Diciamo che dopo un 5 solleciti non ho più sollecitato gli incontri mancanti...disponibile per single elimination bo3 con serate prestabilite max 2 giorni .. 1 giorno eliminatorie 2 giorno semifinali e finali bo5 chi non si presenta out d'ufficio

io ci sono per recuperare quella che mi manca!

Favuz
06-10-2014, 08:37
Ieri pomeriggio ho dato un'occhiata al qualifier americano per il blizzcon.

Ho notato che i mazzi che hanno portato sono molto meno lenti rispetto a quelli dei giocatori europei della settimana scorsa.

Non ho visto paladini, un solo guerriero (giocato da TidesofTime), e per lo warlock erano metà zoo e metà handlock, quando nell'EU avevo visto solo uno zoo e tutti handlock.

Per il resto, tantissimi druid e shaman, tanti priest e qualche hunter in più.

Secondo voi è una cosa casuale o riflette il meta differente nei due server?

Adamantio
06-10-2014, 08:39
Premetto che non ho mai fatto arena dalla beta, ho sempre giocato costructed, ma siccome più del 10 livello in classificata non scendo... volevo massimizzare i gold in arena.
Ora faccio un misero 3/3 4/3 massimo..
Ho visto che ci sono molte guide, ma siccome non parlo la lingua....mi sapete aiutare?
Nello specifico ho capito che occorre avere un numero specifico di minion e tot rimozioni, e seguire una curva a 4 di mana.... mi sapete spiegare meglio i segreti della arena?

Sil3nt
06-10-2014, 08:58
Premetto che non ho mai fatto arena dalla beta, ho sempre giocato costructed, ma siccome più del 10 livello in classificata non scendo... volevo massimizzare i gold in arena.
Ora faccio un misero 3/3 4/3 massimo..
Ho visto che ci sono molte guide, ma siccome non parlo la lingua....mi sapete aiutare?
Nello specifico ho capito che occorre avere un numero specifico di minion e tot rimozioni, e seguire una curva a 4 di mana.... mi sapete spiegare meglio i segreti della arena?

Personalmento non credo che esistano "segreti" che ti consentono di fare più vittorie in arena.... la regola d'oro per aumentare la probabilità di portarsi a casa la vittoria è massimizzare l'efficienza, sia nella fase iniziale di selezione sia nei trade per controllare il board.
Mi dispiace se non parli inglese perchè Trump sta postando sul suo canale youtube dei tutorial apposta per chi vuole imparare a giocare in arena, e sono fatti molto bene....

Adamantio
06-10-2014, 10:35
Magari se avete delle guide in italiano esaustive.

Gylgalad
06-10-2014, 10:45
Magari se avete delle guide in italiano esaustive.

al massimo guardati le liste dei best pick online

AtuttaBIRRA!
06-10-2014, 10:52
in italiano prova a vedere questo sito: http://www.powned.it/

Prowler81
06-10-2014, 11:45
io ci sono per recuperare quella che mi manca!
no al massimo si rifà da capo e si dà spazio anche ad altri utenti che vogliono giocare :)

Gylgalad
06-10-2014, 12:37
no al massimo si rifà da capo e si dà spazio anche ad altri utenti che vogliono giocare :)

anche sì
mi vanno entrambe!

Adamantio
06-10-2014, 13:06
Io partecipo, però chi non si presenta gli si da una scadenza entro la quale ha perso a tavolino.

Turin
06-10-2014, 13:32
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Videogiochi/05-10-2014/non-chiamateli-videogiochi-due-italiani-neo-campioni-tornei-stoccolma-90655442415.shtml

Sil3nt
06-10-2014, 13:58
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Videogiochi/05-10-2014/non-chiamateli-videogiochi-due-italiani-neo-campioni-tornei-stoccolma-90655442415.shtml

Questo tipo di notizia è ormai sempre più frequente e sono combattuto su come dovrebbe essere reputata.
Mi spiego: vorremmo un figlio eventualmente campione in uno sport vero, ove lacrime, sudore e sacrificio si fondono in maniera sana nell' obiettivo finale di conquistare la gloria ed il rispetto di una comunità sportiva, oppure acclamato in qualche cyber-torneo di ragazzini pallidi, smagriti e flagellati dall'acne? :stordita:
Mi piacerebbe sapere come la pensa la community su questo argomento.... tranne Turin, il tuo pensiero è fin troppo chiaro al riguardo (scherzo) :D

ysc
06-10-2014, 14:11
Questo tipo di notizia è ormai sempre più frequente e sono combattuto su come dovrebbe essere reputata.
Mi spiego: vorremmo un figlio eventualmente campione in uno sport vero, ove lacrime, sudore e sacrificio si fondono in maniera sana nell' obiettivo finale di conquistare la gloria ed il rispetto di una comunità sportiva, oppure acclamato in qualche cyber-torneo di ragazzini pallidi, smagriti e flagellati dall'acne? :stordita:
Mi piacerebbe sapere come la pensa la community su questo argomento.... tranne Turin, il tuo pensiero è fin troppo chiaro al riguardo (scherzo) :D
Gli stereotipi generalmente esistono. Quindi se mi esce un figlio nerd ne sono ben felice nella misura in cui non è un disadattato. Credo di essermi spiegato :cool:

nickmot
06-10-2014, 14:19

Beh, alla fine HS (seppur con regole piuttosto semplici) è comunque una competizione anche di ragionamento.
Credo che nessuno si preoccuperebbe di un figlio campione di scacchi (anzi).

Non sarebbe nemmeno una novità, il bridge è considerato attività sportiva ed è un gioco di carte.

Quegli stereotipi sui gamer ormai non funzionano più, credo che sia un passatempo decisamente sdoganato e di massa, ad oggi finiscono per sfondarsi davanti ad una console molti miei coetanei (o di età superiore) che ai tempi dei tempi (facciamo tra i 15 ed i 20 anni fa) mi guardavano come un alieno, mentre io finisco a farmare in treno con un portatile non adatto al gaming pur di ritagliarmi un minimo di tempo.

AtuttaBIRRA!
06-10-2014, 16:50

La penso come YSC...purchè la sua vita reale non sia dietro un PC non ci vedo nulla di male.

Alla fine chi fa lavoro d'ufficio passa 8 ore davanti al PC...credo che tutti preferiremmo passarle giocando :asd:
Certo bisogna anche valutare quanto è futuribile la cosa...

Il mio problema è che ho una femmina, non posso pensare a vederla scollacciata per attirare più streamer :cry: :D

Adamantio
06-10-2014, 16:54
Scusate la niubbaggine, ma cosa si intende per tier 1 iter 2 ecc. Nelle pick list di arena?

Gylgalad
06-10-2014, 17:14

che dire? complimenti vivissimi a questi due ragazzi!

per il resto d'accordo con ysc, gli stereotipi purtroppo esistono e nei paesi più tradizionalisti e restii all'innovazione come l'italia si fanno sentire maggiormente

Sil3nt
06-10-2014, 17:44
Scusate la niubbaggine, ma cosa si intende per tier 1 iter 2 ecc. Nelle pick list di arena?

Significa che sono dei pick migliori di altri, secondo ciò che in arena funziona meglio... teoricamente se in una selezione ti capita una carta di tier 1 e due carte di tier 5 dovresti propendere per la prima a meno di situazioni particolari, tipo troppe carte su quella curva del mana...

@tutti: capisco il vostro punto di vista, ma rimango con il timore che le prossime generazioni possano dimenticarsi del piacere dello sport in favore dei videogames, io non riesco ad immaginarmi un genitore che spinge il proprio figlio ad allenarsi ad hearthstone invece che portarlo alla partita di calcetto (piuttosto che nuoto o quant'altro).... e nell'articolo si parla di un bimbetto di 12 anni che probabilmente gioca 6 ore al giorno come minimo...
cioè, il vecchio "mens sana in corpore sano" non si batte imho

edit: a ben pensarci potrei avere un futuro come "Moralizzatore" :asd:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_Moralizzatore

ysc
06-10-2014, 18:07
Significa che sono dei pick migliori di altri, secondo ciò che in arena funziona meglio... teoricamente se in una selezione ti capita una carta di tier 1 e due carte di tier 5 dovresti propendere per la prima a meno di situazioni particolari, tipo troppe carte su quella curva del mana...

@tutti: capisco il vostro punto di vista, ma rimango con il timore che le prossime generazioni possano dimenticarsi del piacere dello sport in favore dei videogames, io non riesco ad immaginarmi un genitore che spinge il proprio figlio ad allenarsi ad hearthstone invece che portarlo alla partita di calcetto (piuttosto che nuoto o quant'altro).... e nell'articolo si parla di un bimbetto di 12 anni che probabilmente gioca 6 ore al giorno come minimo...
cioè, il vecchio "mens sana in corpore sano" non si batte imho

edit: a ben pensarci potrei avere un futuro come "Moralizzatore" :asd:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_Moralizzatore
Ho detto volutamente disadattato. Un figlio nerd mi sta bene. Io sono nerd. Fino al midollo. Smanetto col pc svariate ore al giorno. Lo assemblo, lo smonto lo rimonto e gli ci faccio con le mie manine l impianto per la fibra ottica. Ma sono laureato, ho donna, amici e faccio palestra regolarmente. Ecco questo vorrò per lui quando sarà.

Per il resto nn preoccuparti quel bimbetto si dara allo sport quando realizzerà in fase di post pubertà che non gliela danno e nn puo andare avanti a seghe! Sono tra il serio ed il faceto ovviamente !

Sil3nt
06-10-2014, 18:21
Per il resto nn preoccuparti quel bimbetto si dara allo sport quando realizzerà in fase di post pubertà che non gliela danno e nn puo andare avanti a seghe! Sono tra il serio ed il faceto ovviamente !

ahahaha :asd:

PJivan
06-10-2014, 22:30
cyber-torneo di ragazzini pallidi, smagriti e flagellati dall'acne?

Ma per quale motivo bisogna essere pallido e pieno di acne?

non sono certo 5 ore la settimana di attività' fisica a renderti scarso in un videogioco anzi....e sono tanti i pro che non rispecchiano la tua descrizione.

ysc
06-10-2014, 22:52
Ma per quale motivo bisogna essere pallido e pieno di acne?

non sono certo 5 ore la settimana di attività' fisica a renderti scarso in un videogioco anzi....e sono tanti i pro che non rispecchiano la tua descrizione.

fatti un giro su twitch e dimmi (tolte le vaccone a caccia di donazioni) quanti non rispecchiano quella descrizione. ripeto spesso e volentieri gli stereotipi esistono...e il gamer ci rientra di frequente..poi oh se vogliamo sostenere che trump e kolento sono dei bei pischelli facciamo pure :sofico:

Rainy nights
07-10-2014, 04:40
fatti un giro su twitch e dimmi (tolte le vaccone a caccia di donazioni) quanti non rispecchiano quella descrizione. ripeto spesso e volentieri gli stereotipi esistono...e il gamer ci rientra di frequente..poi oh se vogliamo sostenere che trump e kolento sono dei bei pischelli facciamo pure :sofico:
Kongor è un bel ragazzo. ;) Tlo idem. Non giocano a hs ma sono cmq giocatori che streammano. Ti basta?

Sent from Magrathea using a super computer.

ysc
07-10-2014, 06:04
Kongor è un bel ragazzo. ;) Tlo idem. Non giocano a hs ma sono cmq giocatori che streammano. Ti basta?

Sent from Magrathea using a super computer.
Serve che ti ricordi che kongor mangia le caccole ????

Gylgalad
07-10-2014, 07:17
tanto di cappello alla gazza comunque che inizia a parlare di e-sport

ysc
07-10-2014, 08:47
De sti tempi ci vuole fegato a fare i complimenti ad una testata come la gazzetta

nickmot
07-10-2014, 08:49
De sti tempi ci vuole fegato a fare i complimenti ad una testata come la gazzetta

Lascia perdere calcio e giornali che è meglio.

O leggiti il corriere dello sport edizione romana.

Sil3nt
07-10-2014, 09:07
Cambiando discorso: sto tentando di portare il priest a lvl60, ma ieri sera facendo una decina di partite in libera ho fatto giusto mezza tacca del 52 :mbe:
in classificata si expa più velocemente oppure è uguale alla libera? Di sto passo mi ci vorrà una vita....

LightIntoDarkness
07-10-2014, 09:11
<cut>Il mio problema è che ho una femmina, non posso pensare a vederla scollacciata per attirare più streamer :cry: :DLOOOOOOL

yuppol
07-10-2014, 09:28
Prendete Kaceytron ad esempio. Scarsa per essere scarsa. Veramente una pippa allucinante. Scrive tra il suo profilo che è una pro gamer... Però ha scollatura vertiginosa e fa tantissimi follower e donazioni.

SinapsiTXT
07-10-2014, 09:36
Io invece le poche giocatrici che conosco in game hanno un'intelligenza e una bravura sopra la media (dei giocatori in generale), la differenza tra quelle che conosco io e quelle che vanno su twitch è che le prime sono forti senza dover mostrare zinne sul canale ma dimostrandolo sul campo (e mi riferisco a giochi diversi come tipologia come L4D2 e non solo di astuzia e strategia come può esserlo HS).

In breve non è detto che una giocatrice sia più brava o meno rispetto ad un altro, solo che alcune preferiscono attirare l'attenzione tramite twich sfruttando "doti" che in campo ludico non hanno molto a che fare (poi il fatto che i morti di fig@ sia pieno il web aiuta sicuramente queste donzelle :asd:).

ysc
07-10-2014, 09:44
Lascia perdere calcio e giornali che è meglio.

O leggiti il corriere dello sport edizione romana.
È molto fazioso anche quello. E te lo dice un romanista. Il problema dei quotidiani sportivi è che dicono alla gente quello che la gente vuole sentire. E pare stare bene a tutti...

Gylgalad
07-10-2014, 10:37

sì va beh dai..

mannaggia 'sta stampa controllata dai poteri forti

ysc
07-10-2014, 10:41
sì va beh dai..

mannaggia 'sta stampa controllata dai poteri forti

se è sarcasmo, allora per rispetto a un 3d popolato da persone serie e in cui si parla di un gioco per nulla attinente a quanto accaduto in questi giorni, mi faccio violenza ed evito di darti la risposta che meriteresti.

Gylgalad
07-10-2014, 10:53
se è sarcasmo, allora per rispetto a un 3d popolato da persone serie e in cui si parla di un gioco per nulla attinente a quanto accaduto in questi giorni, mi faccio violenza ed evito di darti la risposta che meriteresti.

sei te che hai iniziato :D

Favuz
07-10-2014, 11:36
Cambiando discorso: sto tentando di portare il priest a lvl60, ma ieri sera facendo una decina di partite in libera ho fatto giusto mezza tacca del 52 :mbe:
in classificata si expa più velocemente oppure è uguale alla libera? Di sto passo mi ci vorrà una vita....

Potrei sbagliarmi, ma credo che sia uguale. L'exp dipende dalla lunghezza della partita e ovviamente dalla vittoria o dalla sconfitta.

Io ho come massimo livello il druido a 37 ed è lentissimo ad andare su, figuriamoci al 52 :asd:

Andrea 84
07-10-2014, 11:53
Prendete Kaceytron ad esempio. Scarsa per essere scarsa. Veramente una pippa allucinante. Scrive tra il suo profilo che è una pro gamer... Però ha scollatura vertiginosa e fa tantissimi follower e donazioni.

Questa mi manca... provvederò appena streamma.

Cmq c'è un pò di tutto: brave, pippe, scollate, coperte, stronze, simpatiche, ecc.. HS ha attirato abbastanza il gentil sesso.

Fra quelle che ho visto, voto deernadia come la più interessante, hafu come la più odiosa e alinity come la più zoccola (ma mi manca questa kaceytron).

yuppol
07-10-2014, 12:30

Cmq c'è un pò di tutto: brave, pippe, scollate, coperte, stronze, simpatiche, ecc.. HS ha attirato abbastanza il gentil sesso.

Fra quelle che ho visto, voto deernadia come la più interessante, hafu come la più odiosa e alinity come la più zoccola (ma mi manca questa kaceytron).

E ti segnalo anche Pwnographic o qualcosa del genere. è allucinante, meglio di kaceytron :D :D :D Scusate per l'ot :D

ysc
07-10-2014, 13:46
E ti segnalo anche Pwnographic o qualcosa del genere. è allucinante, meglio di kaceytron :D :D :D Scusate per l'ot :D

http://i60.tinypic.com/27ynxjl.jpg

tanta roba la signorina pwnography...svedese... e qua è pure venuta male....

yuppol
07-10-2014, 14:26
http://i60.tinypic.com/27ynxjl.jpg

tanta roba la signorina pwnography...svedese... e qua è pure venuta male....

Esatto! è tedesca comunque :D E se vai a vedere il suo sito facebook dove posta i suoi cosplay....svenimento. :oink: :oink: :oink:

Ercobabbo
07-10-2014, 14:31

Io a Rimini spesso d'estate durante la rassegna del Rimini Comics a luglio becco KuroLily.
Ragazza molto dolce e carina.

Gylgalad
07-10-2014, 14:33
Esatto! è tedesca comunque :D E se vai a vedere il suo sito facebook dove posta i suoi cosplay....svenimento. :oink: :oink: :oink:

eeeehhhhh ciao :eek:

Adamantio
07-10-2014, 15:13
Visto che siamo in largo ot.... Ma adesso quindi vi fate le seghe su twich guardando i steram di hs??? Io ero rimasto ai vecchi siti tipo youporn....forse starò invecchiando....

Gylgalad
07-10-2014, 16:18
Visto che siamo in largo ot.... Ma adesso quindi vi fate le seghe su twich guardando i steram di hs??? Io ero rimasto ai vecchi siti tipo youporn....forse starò invecchiando....

si unisce l'utile al dilettevole

Sil3nt
07-10-2014, 16:47
Potrei sbagliarmi, ma credo che sia uguale. L'exp dipende dalla lunghezza della partita e ovviamente dalla vittoria o dalla sconfitta.

Io ho come massimo livello il druido a 37 ed è lentissimo ad andare su, figuriamoci al 52 :asd:

Ma infatti mi sa che ci rinuncio, peccato per le carte base dorate che son carine :asd:

Favuz
07-10-2014, 18:05
Io ho il rogue a 13. In pratica l'ho portato a 10 per le carte, ci ho fatto un'arena finita 3-3 e non l'ho più usato. Pensare che ho anche un preparation e van cleef :asd:

Gli altri sono tutti intorno al 30

Turin
07-10-2014, 18:13
C'è una nuova serie sul canale di Trump per capire meglio l'Arena: https://www.youtube.com/playlist?list=PLvEIxIeBRKSgrfJAQqYp-3zTAmnUUPGSj

Da guardare almeno il draft.

PJivan
07-10-2014, 18:25

posso parlarti di WhiteRa o iNcontroL, Fatal1ty, Jaedong per prenderne alcuni che sono persone normalissime....

Gylgalad
07-10-2014, 18:54
C'è una nuova serie sul canale di Trump per capire meglio l'Arena: https://www.youtube.com/playlist?list=PLvEIxIeBRKSgrfJAQqYp-3zTAmnUUPGSj

molto interessante
grazie mille

AtuttaBIRRA!
07-10-2014, 21:04

visto ieri...molto interessante

SinapsiTXT
07-10-2014, 23:51
Mi permetto di linkarvi un mio match di stasera col Ramp Druid... spero lo guardiate! :p

http://goo.gl/6lpGNf

Bella partita, però hai avuto un discreto cul0 a beccare TBH e il black knight nei momenti giusti :asd: anche perchè immagino che di entrambe le carte tu ne abbia una sola copia del mazzo (del bk è sicuro) :D

AtuttaBIRRA!
08-10-2014, 08:25
Mi permetto di linkarvi un mio match di stasera col Ramp Druid... spero che guarderete e commenterete! :p

http://goo.gl/6lpGNf

:)

io stamane avrei dovuto filmarmi. 5 partite tutte perse, avrei dovuto postarlo qui e chiedervi consiglio. perchè a me pare di non aver fatto grandi errori...ma le ho perse tutte nettamente

Sil3nt
08-10-2014, 09:20
:)

io stamane avrei dovuto filmarmi. 5 partite tutte perse, avrei dovuto postarlo qui e chiedervi consiglio. perchè a me pare di non aver fatto grandi errori...ma le ho perse tutte nettamente

Beh è capitato a tutti di fare qualche loss streak quindi non preoccuparti :)
che deck giocavi, e chi hai incontrato?

AtuttaBIRRA!
08-10-2014, 10:12
Provato sia Shaman che sta(va) funzionando bene e un Hunter sperimentale. Poi per disperazione l'ultima l'ho fatta con Warlock ma anche lì piallata da un Paladino.

Son sceso da 15 a 17...dopo che nei primi giorni ero salito bene. Poi oh, sul cammino anche un Priest dorato...però 5 in fila sono dure da digerire

arciere91
08-10-2014, 13:01
Provato sia Shaman che sta(va) funzionando bene e un Hunter sperimentale. Poi per disperazione l'ultima l'ho fatta con Warlock ma anche lì piallata da un Paladino.

Son sceso da 15 a 17...dopo che nei primi giorni ero salito bene. Poi oh, sul cammino anche un Priest dorato...però 5 in fila sono dure da digerire

Tranquillo e non ti demoralizzare, anche io ero sceso qualche giorno fa dal 17 al 20, una lose streak incredibile, ora in due giorni sono risalito al 14.
O ci riprovi dopo qualche ora oppure prova a cambiare mazzo

AtuttaBIRRA!
08-10-2014, 14:48
preso per sfinimento :asd:

Gabbia
08-10-2014, 17:10
Ramp Druid (io) vs Legend Hunter
http://goo.gl/K69ViG
chi avrà avuto la meglio?:O

l'altro si è sfiancato come un pollo.
Cmq ben giocato, ma il topdeck dei primo swipe è qualcosa.
Poi alla fine avevi lethal: swipe sul 2/2 uccidevi gli altri, il secret era explosive praticamente sicuro (quasi nessuno usa misdir), lui 17, tu 4+4+1(eroe)+8 =17 gg^^
Occhio e state attenti che a volte è la differenza fra un a vittoria ed una sconfitta ;)

Intel-Inside
08-10-2014, 18:22
Oggi ho fatto arena con Shaman... possibile che tra le carte da scegliere non una rana e tempesta di fulmini?

Turin
08-10-2014, 18:30
Ramp Druid (io) vs Legend Hunter

http://goo.gl/K69ViG

chi avrà avuto la meglio?:O
Non avrei giocato Sunwalker all'inizio... contro quella board era praticamente un 4/6, Sludge Belcher era abbastanza per ripulire tutto ed era perfetto per la curva senza Innervate.

Oggi ho fatto arena con Shaman... possibile che tra le carte da scegliere non una rana e tempesta di fulmini?

Lightning Storm è una carta rara, niente di strano. Hex... è sfiga, ma succede.

Favuz
08-10-2014, 19:49
Il problema dello sciamano in arena è che l'unico AoE e le carte di classe migliori (a parte il fire elemental e forse il flametongue totem) sono rare, quindi non sempre ti vengono fuori in fase di draft.

Io con lo sciamano (in arena) non ho mezze misure, o faccio 2-3 vittorie o più di 8-9.

Invece con altre classi come druido e paladino è il contrario, non faccio quasi mai meno di 5-6 vittorie ma raramente vado sopra 10.

Turin
09-10-2014, 01:29
3 hunter nelle ultime 5 partite... meno male che erano morti

AtuttaBIRRA!
09-10-2014, 08:25

dillo a me che l'ho fatta con un mage e non ho avuto nemmeno una fireball :D

cmq ragazzi il vostro sprone mi ha portato ad una fantastica winning streak, che mi ha portato da 17 a 13, ho filmato tutto, dopo se riesco posto qualche filmato. in uno potreste pure vedere la mia brutta faccia, ho sbagliato il profilo di Open Broadcaster :doh:

EDIT: ho rivisto ora un match di stamane (vinto)...sono senza parole...mi sono dimenticato di attaccare almeno due volte...:muro:

AtuttaBIRRA!
09-10-2014, 09:35
mamma mia, rivedendo i filmati mi rendo conto di un sacco di errori:mc:

Gylgalad
09-10-2014, 09:54
3 hunter nelle ultime 5 partite... meno male che erano morti

snake traps?

SinapsiTXT
09-10-2014, 10:17
EDIT: ho rivisto ora un match di stamane (vinto)...sono senza parole...mi sono dimenticato di attaccare almeno due volte...:muro:

https://www.youtube.com/watch?v=XH0CSzdHwg0

AtuttaBIRRA!
09-10-2014, 11:11
snake traps?

qualche giorno fa ho vinto una bella partita con due knife juggler e una snake trap attiva :p

AtuttaBIRRA!
09-10-2014, 11:13
A chi piace il metal? :D

http://youtu.be/NHNJdpMkNdU

Turin
09-10-2014, 11:37
snake traps?

mi pare che ne giocano una copia... comunque la parte importante è Undertaker + Scientist, mi pare un mazzo più pericoloso di quello vecchio.

Gylgalad
09-10-2014, 13:13
mi pare che ne giocano una copia... comunque la parte importante è Undertaker + Scientist, mi pare un mazzo più pericoloso di quello vecchio.

oke certo
chiedevo in quanto ne sto vedendo parecchie in giro

Favuz
09-10-2014, 14:24
Poco fa ho incontrato uno sciamano dorato a livello 19. Ho pensato subito "questo è un bot", invece c'era l'alone sulle carte prima di giocare (giocate discutibili tra l'altro), poi si è ritirato.

Mi sa che non era un bot, ma solo un giocatore piuttosto scarso :asd:

Gabbia
09-10-2014, 14:49
Poco fa ho incontrato uno sciamano dorato a livello 19. Ho pensato subito "questo è un bot", invece c'era l'alone sulle carte prima di giocare (giocate discutibili tra l'altro), poi si è ritirato.

Mi sa che non era un bot, ma solo un giocatore piuttosto scarso :asd:

probabilmente stava testando delle cose o facendo giocare un amico. Un shaman da 500 win in ladder non è scarso, credimi ;)

Io vorrei affrondare un argomento importante: ma voi vi inkazzate a sto gioco?
perchè io non capisco. Sono un tipo tranquillissimo, gioco da sempre ai vg, ho giocato per 8 anni a counter strike (e con certi cittoni da bastonate vere....), halo multiplayer (ed a volte si lì arrabbiavo lol ) ma alla fine non mi sono praticamente mai veramente inkazzato. E' sempre stato un fantastico passatempo/divertimento. Eppure da quando gioco a HS a volte vorrei buttare il mouse dalla finestra, io, che ripeto sono super tranquillo. E' un gioco che mi manda in bestia e non capisco io il perchè!!
Ho avuto un amore folle per counter strike (paragonando sempre pvp), quindi non è fattore "passione"...eppure dal nulla quando vedo sculate su sculate (perchè a volte ingrani 4-5 match dove tutti i player sculano/topdeccano/hanno tutte le carte perfette etc) mi cresce un nervoso dentro....che non è assolutamente giustificato e non capisco il perchè!! :cry: :mc:
Già solo il fatto di beccarmi di fila 3 hunter mi manda in bestia...e questi (seppur lamer per giocare quella classe) in sè non m'hanno fatto nulla...loro mi salutano ed io li mando subito a cagare...ma non ha senso.... :muro:

Ma sono l'unico?? a volte HS tira fuori il peggio di voi?? :fagiano:

SinapsiTXT
09-10-2014, 14:55
perchè io non capisco. Sono un tipo tranquillissimo, gioco da sempre ai vg, ho giocato per 8 anni a counter strike (e con certi cittoni da bastonate vere....), halo multiplayer (ed a volte si lì arrabbiavo lol ) ma alla fine non mi sono praticamente mai veramente inkazzato. E' sempre stato un fantastico passatempo/divertimento. Eppure da quando gioco a HS a volte vorrei buttare il mouse dalla finestra, io, che ripeto sono super tranquillo. E' un gioco che mi manda in bestia e non capisco io il perchè!!
Ho avuto un amore folle per counter strike (paragonando sempre pvp), quindi non è fattore "passione"...eppure dal nulla quando vedo sculate su sculate (perchè a volte ingrani 4-5 match dove tutti i player sculano/topdeccano/hanno tutte le carte perfette etc) mi cresce un nervoso dentro....che non è assolutamente giustificato e non capisco il perchè!! :cry: :mc:
Già solo il fatto di beccarmi di fila 3 hunter mi manda in bestia...e questi (seppur lamer per giocare quella classe) in sè non m'hanno fatto nulla...loro mi salutano ed io li mando subito a cagare...ma non ha senso.... :muro:

boh di solito mi incazzo nei vg competitivi, ho dato il meglio di me a L4D2 che DOTA2, mentre ad esempio con Team Fortress 2 e con HS riesco a prenderla con molta più filosofia. Può forse dipendere dal fatto che se un gioco ha dei match veloci perdere tempo a incazzarsi non serve e ci si può buttare su una rivincita cosa che invece è molto più difficile nei due giochi sopra citati per la durata molto più lunga degli scontri (si passa da un minimo di 30 minuti ad arrivare pure a 70 minuti o più).

Quindi direi che l'approccio zen con HS per me funziona, poi dipende anche dal fatto che il mio obiettivo non sia scalare le ranked ma solo tentare di completare tutte le carte e divertirmi facendo le quest giornaliere. Credo che il mio atteggiamento nei confronti di HS sia molto più casual rispetto ad altri giochi.

yuppol
09-10-2014, 15:02
probabilmente stava testando delle cose o facendo giocare un amico. Un shaman da 500 win in ladder non è scarso, credimi ;)

Stessa cosa a me. Gioco a di tutto e di più online ( Fifa, Cod, Bf per dirne alcuni ), mi arrabbio ma in tranquillità. Invece con Hs mi sale il sangue al cervello. Nella mia vita ho bestemmiato solo una volta. La seconda è stata quest'estate su Hs. Me l'ha proprio cacciata.

L'unica spiegazione è che ci si concentra troppo. Infatti ultimamente gioco ad hs e guardo sky ( domenica la partita juve roma vista mentre giocavo a hs tanto non sono tifoso di nessuna delle 2 ) e anche se perdo non mi incavolo. Forse ho trovato l'antidoto :)

Favuz
09-10-2014, 15:29
In ladder mi incazzo raramente, i topdeck capitano agli altri come capitano a me, e se mi metto in posizione di farmi topdeckare è anche colpa mia. La prendo con filosofia diciamo.

In arena mi arrabbio molto di più, perchè spesso non hai risposte e la topdeckata solitamente ti sputtana la partita completamente.

Quando ero nel pieno del fancazzismo una decina di anni fa e giocavo a championship manager, lì si che mi incazzavo come una ierna :asd:

Andrea 84
09-10-2014, 16:06
Mi incazzo forte anch'io (anche se non arrivo a lanciare il mouse fuori dalla finestra).

Oltre alle topdeckate (le bestemmie si sprecano) mi mandano fuori dai gangheri quelli che, nonostante abbiano lethal in mano, ci mettono cmq una vita intera !!!!

Tu inizi a pensare "non riescono ad uccidermi a questo turno.... forse al prossimo posso provare a..." e invece ti seccano !!!

Adamantio
09-10-2014, 16:10
Io mi incazzo solo in arena...sarà che ho iniziato da poco ma trovo tutti molto più bravi di me a fare i mazzi randomici..

Favuz
09-10-2014, 16:10
Mi incazzo forte anch'io (anche se non arrivo a lanciare il mouse fuori dalla finestra).

Oltre alle topdeckate (le bestemmie si sprecano) mi mandano fuori dai gangheri quelli che, nonostante abbiano lethal in mano, ci mettono cmq una vita intera !!!!

Tu inizi a pensare "non riescono ad uccidermi a questo turno.... forse al prossimo posso provare a..." e invece ti seccano !!!

No lo slowroll fa incazzare a morte anche me, per fortuna non capita quasi mai

Gabbia
09-10-2014, 16:31
boh di solito mi incazzo nei vg competitivi, ho dato il meglio di me a L4D2 che DOTA2, mentre ad esempio con Team Fortress 2 e con HS riesco a prenderla con molta più filosofia. Può forse dipendere dal fatto che se un gioco ha dei match veloci perdere tempo a incazzarsi non serve e ci si può buttare su una rivincita cosa che invece è molto più difficile nei due giochi sopra citati per la durata molto più lunga degli scontri (si passa da un minimo di 30 minuti ad arrivare pure a 70 minuti o più).

Quindi direi che l'approccio zen con HS per me funziona, poi dipende anche dal fatto che il mio obiettivo non sia scalare le ranked ma solo tentare di completare tutte le carte e divertirmi facendo le quest giornaliere. Credo che il mio atteggiamento nei confronti di HS sia molto più casual rispetto ad altri giochi.

ma io tecnicamente ho già raggiunto il rank che mi sta bene e devo precisare che m'arrabbio 2 volte di più in casual che in ranked!! :D
Per quello è doppiamente assurdo. Sono lì per provare deck o semplicemente divertirmi e trovo rogue che quando ho board già bella in successione hanno l'agente, thalnos e blade flurry e quando al turno dopo (5) scatta il mirror e copio l'auctionner...lui fa prep e c'ha pure eviscerate per uccidermelo...non pago di avermi già distrutto 4 servitori prima...ho dovuto staccare :D
Poi, sarò io, ma non capisco come sempre e sempre e ripeto sempre all'inizio (i primi turni) ogni player ha il removal che deve avere...SEMPRE
druid->wrath
rogue-->quello da 2 danno e zero mana...
guerriero--> SEMPRE l'arma, taccia sua
shaman-->earth shock o bolt
etc etc :muro:

Poi, ma forse è un problema mio, in generale la gente ci mette troppo a giocare...e pensa e ripensa e strapensa...e che balle, giocaaaaaaaa!:muro: :D

Cmq mi fa piacere di non essere l'unico a volte inguaiato :D

Prowler81
09-10-2014, 17:15
druid->wrath

Se hai un minimo di conoscenza del gioco sai quali carte mulligare quindi, se non ce l'hai già in mano è probabile che le early removal vengano pescate...ovvio se giochi vs Druid puoi anche ensare di tenerti le carte midrange o le tech card..mentre vs Warlock potresti cercare una via di mezzo cercando/tenendo una early removal e una tech non sapendo se hai davanti uno zoo o un hlock..cmq io sono dell'idea che all'inizio bisogna impostare il proprio gioco non pensando se l'avversario abbia wraith o backstab o soulfire...mentre in midgame è già preferibile cercare di pensare agli scenari peggiori :D

Turin
10-10-2014, 01:38
Io Zoo, avversario prete... turno suo, 7 mana, deve ripulire tutto altrimenti muore. Ho un Dark Iron Dwarf e il resto è roba con 2hp:

- gioca Wild Pyro
- poi SW Death uccidendo il mio Dwarf (pompato dal lupo accanto), 1 danno agli altri minion
- poi Holy Smite su Haunted Creeper per uccidere anche i ragni.....
-... ma prima del danno a tutti i minion i ragnetti attivano il mio Juggler, che uccide il Pyro non facendo innescare la sua abilità
- mi rimane in gioco tutto tranne il Dwarf
- Avversario "well played" :fagiano:
- Io "sorry" :fagiano:
- GG

Gylgalad
10-10-2014, 07:17

io non mi incazzo
ragequitto :D

AtuttaBIRRA!
10-10-2014, 07:36
Io so solo che ha il potere di mettermi di buon o cattivo umore :asd:
Per fortuna poi mi passa...

Cmq sia...vi è mai capitato un sacerdote che in prima mano non avesse il Cleric? Ma cos'è, da contratto?:rolleyes:

Gylgalad
10-10-2014, 08:19
Io so solo che ha il potere di mettermi di buon o cattivo umore :asd:
Per fortuna poi mi passa...

Cmq sia...vi è mai capitato un sacerdote che in prima mano non avere il Cleric? Ma cos'è, da contratto?:rolleyes:

e le bestemmie più grandi è quando il secondo lo calano al secondo turno ed iniziano a pescare come forsennati

SinapsiTXT
10-10-2014, 08:50
ma io tecnicamente ho già raggiunto il rank che mi sta bene e devo precisare che m'arrabbio 2 volte di più in casual che in ranked!! :D
Per quello è doppiamente assurdo. Sono lì per provare deck o semplicemente divertirmi e trovo rogue che quando ho board già bella in successione hanno l'agente, thalnos e blade flurry e quando al turno dopo (5) scatta il mirror e copio l'auctionner...lui fa prep e c'ha pure eviscerate per uccidermelo...non pago di avermi già distrutto 4 servitori prima...ho dovuto staccare :D
Poi, sarò io, ma non capisco come sempre e sempre e ripeto sempre all'inizio (i primi turni) ogni player ha il removal che deve avere...SEMPRE
druid->wrath

Poi, ma forse è un problema mio, in generale la gente ci mette troppo a giocare...e pensa e ripensa e strapensa...e che balle, giocaaaaaaaa!:muro: :D

Cmq mi fa piacere di non essere l'unico a volte inguaiato :D

guarda se devo dirla tutta a pensarci bene mi incazzo molto di più giocando le arene, un po' perchè mi sento sempre un idiota nel comporre il mazzo (boh magari tra una decina di anni avrò capito cosa dare priorità nel farmi il mazzo random in arena) e poi nelle ranked trovo gente davvero LENTA manco avessero 10 carte in mano e si trovassero nel turno della loro vita, hai 3 punti mana, hai 4 carte, cazzo hai avuto 30 secondi per pensarci, hai visto che ho passato la mano perchè non ho nulla e vai gioca sta benedetta carta!

Ranked = milioni di minuti persi per ogni stupidaggine
Pub = partite veloci, perse o vinte non importa
Arena = topdeck? gg

Gabbia
10-10-2014, 13:39
Se hai un minimo di conoscenza del gioco sai quali carte mulligare quindi, se non ce l'hai già in mano è probabile che le early removal vengano pescate...ovvio se giochi vs Druid puoi anche ensare di tenerti le carte midrange o le tech card..mentre vs Warlock potresti cercare una via di mezzo cercando/tenendo una early removal e una tech non sapendo se hai davanti uno zoo o un hlock..cmq io sono dell'idea che all'inizio bisogna impostare il proprio gioco non pensando se l'avversario abbia wraith o backstab o soulfire...mentre in midgame è già preferibile cercare di pensare agli scenari peggiori :D

ma non mi pare però. Adesso non so quant'è esattamente la %, ma se parti per primo e scarti le 3 (cercando 1 wrath) devi trovarne 1 dei 2 sulle 27 restanti. Mi pare quindi che sia parecchio improbabile, anzi. Per quello che è assurdo a volte :fagiano:

Cmq sia...vi è mai capitato un sacerdote che in prima mano non avesse il Cleric? Ma cos'è, da contratto?:rolleyes:

ehu proprio ieri. Io legend secret mage e parto molto bene. Undertaker e poi mad scientist, ottimo.
Lui avrà una risposta? ovviamente, che scherziamo?
T1 cleric
T2 altra cleric, colpisce con la prima, power shield, power shield, moneta, circolo guarigione (ha pescato 4 carte!!)
T3 le 2 ormai sono 1/5, colpiscono, butta pure il pyro e...ALTRO circolo di guarigione...
l'ho mandato a cagare e basta..non è possibile dai :muro:

@turin
non male lol. Ma giochi zoo? sei passato al lato lamer della forza?
cmq interessante da capire l'ordine. Quindi in pratica l'attivazione dei 2 ragnetti E dell'abilità del knife viene prima di quella del pyro. Si sa perchè??

Favuz
10-10-2014, 13:43
ma non mi pare però. Adesso non so quant'è esattamente la %, ma se parti per primo e scarti le 3 (cercando 1 wrath) devi trovarne 1 dei 2 sulle 27 restanti. Mi pare quindi che sia parecchio improbabile, anzi. Per quello che è assurdo a volte :fagiano:

Beh devi considerare anche il fatto che sia nella mano iniziale.

Ho wrath: lo tengo
Non ho wrath: mulligo sperando di trovarla.

In più ci sono anche le 2 carte che ti arrivano in mano nei primi 2 turni.

Non è poi così improbabile se ci pensi

Gabbia
10-10-2014, 14:08
Beh devi considerare anche il fatto che sia nella mano iniziale.
Ho wrath: lo tengo
Non ho wrath: mulligo sperando di trovarla.
In più ci sono anche le 2 carte che ti arrivano in mano nei primi 2 turni.
Non è poi così improbabile se ci pensi

bhe se consideri la %, siamo sempre "nell'improbabile".
Vedi/peschi al turno 3, 8 carte su 30 e su quelle devi avere wrath.

Turin
10-10-2014, 14:13
@turin
non male lol. Ma giochi zoo? sei passato al lato lamer della forza?
cmq interessante da capire l'ordine. Quindi in pratica l'attivazione dei 2 ragnetti E dell'abilità del knife viene prima di quella del pyro. Si sa perchè??

Beh ormai gioco solo per le quest, e ho sempre un mazzo zoo per quelle warlock / 30 minion a costo 2 o inferiore.

Come si innescano certe abilità per me è un mistero, posso supporre che dipenda dall'ordine con cui sono stati giocati i relativi minion - dato che una meccanica del genere c'è da qualche tempo, ufficialmente, per i Deathrattle.

In Magic esiste la "pila" (stack), una zona di gioco in cui si accumulano carte ed effetti che attendono di essere "risolti". Si sviluppa poi in modo LIFO (last in, first out... l'ultimo effetto impilato si risolve per primo) e per effetti simultanei si usa l'ordine APNAP (effetto dell' "active player" prima, poi del "non active player") per impilare.

In HS è tutto automatizzato ma la "pila" esiste ugualmente, solo che non conosciamo le regole. Basti pensare all'ordine con cui si innescano gli effetti di fine turno (tipo strane interazioni Ragnaros / Kel'Thuzad), o appunto a casi come quello descritto da me.
Dopo aver giocato Holy Smite su un Haunted Creeper ci sono due effetti (sarebbero "abilità innescate" in Magic, cioè tutte quelle che si innescano al verificarsi di una condizione) concorrenti, il Deathrattle e l'effetto del Pyro. A memoria, pensando alle giocate di Amaz, mi pare che il Deathrattle si inneschi sempre prima (per qualche motivo). Fatto quello, non si attiva l'abilità del Pyro bensì prima quella del Knife Juggler... perché? Forse sotto c'è una pila LIFO come in MtG (l'ultimo effetto innescato, Juggler, si verifica per primo), oppure dipende solo dal fatto che il Juggler è stato giocato prima?

°Phenom°
10-10-2014, 14:29
Iscritto! :)
Gioco da un bel pò ad heartstone, ma non avevo mai fatto caso al thread, se mi volete addare per qualche match: Elysian #2976

Comunque, mi sa che è arrivato il momento anche per me di acquistare naxxramas, in quanto stanno uscendo diverse varianti di deck davvero op con queste nuove carte :stordita:

Gabbia
10-10-2014, 14:32
Beh ormai gioco solo per le quest, e ho sempre un mazzo zoo per quelle warlock / 30 minion a costo 2 o inferiore.

Come si innescano certe abilità per me è un mistero, posso supporre che dipenda dall'ordine con cui sono stati giocati i relativi minion - dato che una meccanica del genere c'è da qualche tempo, ufficialmente, per i Deathrattle.

In Magic esiste la "pila" (stack), una zona di gioco in cui si accumulano carte ed effetti che attendono di essere "risolti". Si sviluppa poi in modo LIFO (last in, first out... l'ultimo effetto impilato si risolve per primo) e per effetti simultanei si usa l'ordine APNAP (effetto dell' "active player" prima, poi del "non active player") per impilare.

In HS è tutto automatizzato ma la "pila" esiste ugualmente, solo che non conosciamo le regole. Basti pensare all'ordine con cui si innescano gli effetti di fine turno (tipo strane interazioni Ragnaros / Kel'Thuzad), o appunto a casi come quello descritto da me.
Dopo aver giocato Holy Smite su un Haunted Creeper ci sono due effetti (sarebbero "abilità innescate" in Magic, cioè tutte quelle che si innescano al verificarsi di una condizione) concorrenti, il Deathrattle e l'effetto del Pyro. A memoria, pensando alle giocate di Amaz, mi pare che il Deathrattle si inneschi sempre prima (per qualche motivo). Fatto quello, non si attiva l'abilità del Pyro bensì prima quella del Knife Juggler... perché? Forse sotto c'è una pila LIFO come in MtG (l'ultimo effetto innescato, Juggler, si verifica per primo), oppure dipende solo dal fatto che il Juggler è stato giocato prima?

ah sicuramente c'è queste meccanica propria a MTG ma sono nel dubbio come te. Ipotizzando che il DR si attiva sempre per primo, perchè il knife abbia prirorità sul pyro è un bel mistero. Tecnicamente sono 2 abilità assolutamente uguali che si attivano allo stesso momento. Per ragioni meccaniche non si possono attivamente in contemporanea ed una ha la precedenza. Prendendo spunto da quanto hai ben spiegato ipotizzo che il knife abbia la precedenza perchè la sua abilità ha un effetto diretto sul DR, prendendo "di forza" il vantaggio avendo 2 minion appunto direttamente. E' come se il pyro fosse lui in vantaggio essendoci una magia ma visto che quest'ultima attiva un DR che avvia immediatamente l'abilità di un altro minion, quest'ultimo passa il pole position e si attiva lui.
Un pò incasinato ma spero di essermi spiegato

°Phenom°
10-10-2014, 16:40
Comunque, non so se sia un bug o meno, ma a me è successo (subito dopo la sua uscita) di aver usato wild pyromancer + equality, con l'avversario che aveva appunto KT e diverse altre carte. Passo il turno e boom, riapparsi tutti compreso KT.

- Lke -
11-10-2014, 09:16

Da quello che ho capito, dipende proprio dall'ordine: Triggered effect (http://hearthstone.gamepedia.com/Triggered_effect)

When multiple triggered effects activate at once, such as at the end of a player's turn, the effects will activate in the order in which the minions were summoned, with the minions summoned first activating their triggered effects first.

Adamantio
11-10-2014, 10:01
Appena successo il fattaccio del keltusad... Io cacciatore avevo al 9 turno ranked keltusad, contro un prete... si becca 6 danni in faccia e poi passo. lo sculacchione mi ruba keltusad e io pesco ragnaros... qui inizia la sconfitta... Il ragna distrugge kaltusad che era da SOLO..... muore e risorge..... poi mio butta giù i taunt, silenzia ragna e gg....
Che cazzo di bug di merda è...avevo vinto tranquillamente....

jinox
11-10-2014, 10:27
dato che sono un poveraccio:
se accumulo 750 euri e sblocco naxxa, mi viene sbloccato tutto o solo l'ala successiva? se fosse solo un'ala poi le altre le devo comunque pagare o posso continuare con i soldi finti a botte di 750??

più che altro è solo una curiosità perchè mi metto ad accumulare, arrivo a 300/350 e poi me li sparo in arena, non resisto:D

Badruk
11-10-2014, 10:42
dato che sono un poveraccio:
se accumulo 750 euri e sblocco naxxa, mi viene sbloccato tutto o solo l'ala successiva? se fosse solo un'ala poi le altre le devo comunque pagare o posso continuare con i soldi finti a botte di 750??

più che altro è solo una curiosità perchè mi metto ad accumulare, arrivo a 300/350 e poi me li sparo in arena, non resisto:D

solo l'ala :)
E penso tu ti riferisca ai gold, spero :P

Gylgalad
11-10-2014, 12:23
lista deck american championship:

http://www.hearthhead.com/user=Whirthun#decks

Prowler81
12-10-2014, 20:25
Ragequit...e subito dopo...Tizio ti ha inviato l'amicizia :sofico:

http://i.imgur.com/Cr2WZl1.jpg

°Phenom°
12-10-2014, 20:45
Un classico :asd:

Turin
12-10-2014, 20:51
Io credo di aver giocato contro Gabbia ieri (quanti Gabbia con gold Mage ci saranno in giro?) ma deve aver scambiato la mia richiesta di amicizia per tentativo di BM. :asd:

Favuz
13-10-2014, 11:07
Ah comunque mi sono reso conto che sono mesi che scrivo in questo thread e non ho mai messo il battle tag :asd:

Nel caso voleste aggiungermi per qualche amichevole veloce, è Favuz #2451 :)

°Phenom°
13-10-2014, 11:16
Ti addo io piú tardi cosí si fa qualche partitella ;)

Adamantio
13-10-2014, 11:41
Addate anche me CapitanOTIS#2188

Gylgalad
13-10-2014, 13:04
il post con i battletag non viene più aggiornato mi sembra :(

AtuttaBIRRA!
13-10-2014, 13:22
io ne avevo accettata una tempo fa di amicizia, oggi si fa vedere augurandomi di morire di cancro. alcuni non ce la fanno proprio...

°Phenom°
13-10-2014, 14:52
Aggiunti entrambi, il mio nick è "Elysian"

Gylgalad
13-10-2014, 15:15
io ne avevo accettata una tempo fa di amicizia, oggi si fa vedere augurandomi di morire di cancro. alcuni non ce la fanno proprio...

scherzi vero?^^

Favuz
13-10-2014, 16:15
Aggiunti entrambi, il mio nick è "Elysian"

Non mi è arrivata la richiesta, mi sa che hai lasciato lo spazio tra il nick e l'hashtag (oppure no, non so se ci voglia)
EDIT: a posto

°Phenom°
13-10-2014, 16:21
Ok bene, sei tra gli amici adesso ;)

Turin
13-10-2014, 20:16
Come troppo lenta... se sei indietro di board vs control è la carta migliore che esista

Prowler81
13-10-2014, 21:51
ahahaha... lo so, sembra strano... è solo che attualmente i miei avversari sono tutti quasi aggro (rank 16) visto che sono rimasto fermo molto, in ranked, tra la season passata e l'attuale.

Generalmente subisco tanti danni all'inizio e rimanendo con tante carte in mano calo facilmente i molten giant e i mountain giant... chiudendo facilmente il match.

Secondo me è proprio il deck che non è appropriato per il tuo rank in ladder...ma forse no...sulle mie ultime 6 partite 5 hunter e 1 zoo...:stordita: ..rank 3

:muro:

Turin
14-10-2014, 01:59
I bot stanno peggiorando

http://i59.tinypic.com/25hjqdw.png

AtuttaBIRRA!
14-10-2014, 08:17
scherzi vero?^^

no, e poi ovviamente si è tolto dagli amici

si vede che lo avevo battuto proprio bene :asd:

AtuttaBIRRA!
14-10-2014, 08:22
I bot stanno peggiorando

:D :D :D

e per ridere aggiungo questo :sbonk:

http://youtu.be/4pkZDu8C1Uc

Prowler81
14-10-2014, 09:08
I bot stanno peggiorando

value slime :sofico:

Gabbia
14-10-2014, 15:59
oh là là raga, questa poi... :eek: :cool:

ieri per festeggiare una cosa mia ho deciso dopo tipo 5 mesi di comprarmi dei peck, 15. Soprattutto per il fattore thrilling "aprire i pack e vedere cosa trovo" ma anche per non cadere nello sfortunato tranello del "ma porc, TBK!! l'ho craftato 2 giorni fa..." :fagiano:

Premessa: in 7 mesi di HS avrò aperto, bho, 170-180 pack, 2 legendarie dorate e 12 "normali". ed in sè non mi servivano perchè avevogià 6400 di dust.

Cmq, primi 8 pack e nulla, 2 epiche e poi dalla nona the dream...in 7 pack ho trovato golden illidan, pam, golden baron geddon,pam, nat pagle,pam e pure una epica dorata :eek: :eek: :eek: :eek: :asd:
http://img11.hostingpics.net/pics/263257CopiadiGoldenIllidan.png
http://img11.hostingpics.net/pics/478059CopiadiGoldenGeddon.png

E' importante precisare che non servono assolutamente a nulla (l'epica è pure patient assassin LOL ) ma vuoi mettere?? 3 leggendarie di cui 2 dorate in 7 pack!!?? are you kiddin' me? :ciapet:

Quindi volevo far passare sto messaggio:
non disperate e tenete duro, c'è sempre sperenza!! :D ;)

davidozzo
14-10-2014, 16:11
io sto accumulando gold, appena arrivo a 1500-2000 compro tutte bustine e vediamo. Se manco cosi mi esce qualcosa di buono, non so se continuerò a giocare, è troppo noioso andare avanti sempre con le stesse carte.

°Phenom°
14-10-2014, 16:16
Io ultimamente sto avendo anche fortuna, qualche giorno fá 2 legge e 2 epiche in una busta, illidan, jaraxxus e 2 flettimagie

Intel-Inside
14-10-2014, 17:53
Risparmiare per la nuova espansione dite che è sbagliato?

Gylgalad
15-10-2014, 07:21
che culo @Gabbia :D

Favuz
15-10-2014, 08:43
Non so se è una cosa che è capitata solo a me, ma a mio parere la percentuale di leggendari dorati rispetto a quelli normali quando si sbusta è più alta rispetto alle altre carte.

Mi spiego, io ho 9 leggendarie di cui 3 dorate, mentre ad esempio ho 20-25 epiche ma una sola dorata.

Stessa cosa per le rare e le common, in proporzione è molto più difficile sbustare dorate rispetto alle leggendarie.

@Intel-Inside: io aspetterei ancora un po' a risparmiare, non so se è uscita una data ufficiale per l'espansione, ma secondo me ci vorranno ancora dei mesi

yuppol
15-10-2014, 09:16
Non so se è una cosa che è capitata solo a me, ma a mio parere la percentuale di leggendari dorati rispetto a quelli normali quando si sbusta è più alta rispetto alle altre carte.

Mi spiego, io ho 9 leggendarie di cui 3 dorate, mentre ad esempio ho 20-25 epiche ma una sola dorata.

Stessa cosa per le rare e le common, in proporzione è molto più difficile sbustare dorate rispetto alle leggendarie.

@Intel-Inside: io aspetterei ancora un po' a risparmiare, non so se è uscita una data ufficiale per l'espansione, ma secondo me ci vorranno ancora dei mesi

Da quando gioco ho sbustato parecchio. Di legg dorate van cleef, la bestia e alexa ( solo l'ultima tenuta perchè sbustata di recente e le polveri non servivano più ). Ieri mi è uscito leroy normale ma lo avevo già. A saperlo lo shardavo quando ti ridavano 1600 polveri.

Gylgalad
15-10-2014, 13:01
a me servirebbe disperatamente un leeroy :mc:

RoUge.boh
15-10-2014, 15:24
a me servirebbe disperatamente un leeroy :mc:

mah..io non ho tantissima fortuna..di leggendarie ne avrò 4.... e ho aperto almeno 100 pachetti...:muro: :muro:

Intel-Inside
15-10-2014, 15:27

Magari le leggendarie dell'espansione diventano il nuovo punto di riferimento rendendo superate quelle del gioco base... quindi chi risparmia ora potrà craftare/comprare (gold) subito quelle nuove ed essere "avvantaggiato"...

RoUge.boh
15-10-2014, 15:30
Magari le leggendarie dell'espansione diventano il nuovo punto di riferimento rendendo superate quelle del gioco base... quindi chi risparmia ora potrà craftare/comprare (gold) subito quelle nuove ed essere "avvantaggiato"...

Bah vediamo tanto sicuramente passeranno mesi :)

nickmot
15-10-2014, 15:33
mah..io non ho tantissima fortuna..di leggendarie ne avrò 4.... e ho aperto almeno 100 pachetti...:muro: :muro:

Beh.. dovresti trovarne circa una ogni 20 pacchetti (quindi circa 5 leggendarie su 100 buste ovvero 5%), tu sei ad 1 ogni 25 (quindi 4%) non mi pare affatto male.

Se va come per Naxx, meglio prendere l'espansione con denaro reale e spendere e spandere i gold a piacere in bustine/arene.

RoUge.boh
15-10-2014, 15:35
Beh.. dovresti trovarne circa una ogni 20 pacchetti (quindi circa 5 leggendarie su 100 buste ovvero 5%), tu sei ad 1 ogni 25 (quindi 4%) non mi pare affatto male.

Se va come per Naxx, meglio prendere l'espansione con denaro reale e spendere e spandere i gold a piacere in bustine/arene.

non sapevo del 5% ok allora sono nella media..

Si per 18€ io l'ho presa l'espansione... unica cosa che spero che lo faranno uscire su Tablet android..

Andrea 84
15-10-2014, 20:50
Episodio niente male:

http://youtu.be/EcMBWoqx94I

AtuttaBIRRA!
15-10-2014, 21:19
sono riuscito ad uscire vincitore da una situazione con l'avversario che a turno 9:

2 molten giant + defender of argus + faceless manipulator

con lui che da quel momento comincia a prendermi per il culo. io ho incassato elegantemente e chiuso con un "well played" quando l'ho finito.

in realtà davanti al monitor ero così :fuck:

nickmot
16-10-2014, 07:25
Ci risiamo... Sono rientrato in gioco ieri, parto, arrivo filato a rank 17 con il warsong warrior e lo shaman, poi inizio a trovare i priest...
Tra cure, spari, copie di carte e jedi mind trick vari sono la cosa più frustrante da affrontare (oltre a buscarne sonoramente), non solo perdo, ma lo faccio vedendomi incasinare ogni strategia o pianificazione a causa di una copia della mia carta e cosa ancor peggiore le partite sono lentissime. Almeno contro hunter o gira bene o mi distruggono subito senza buttar via 3 ore.
Non perdo nemmeno tempo a cercare un mazzo pronto, tanto mi mancano troppe carte molto usate nel meta attuale, ma avete una strategia, una tipologia di deck od una classe che si comporta bene in quel match?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

°Phenom°
16-10-2014, 08:06
Contro priest control basta un qualsiasi deck aggro per aprirlo in 2 secondi. Invece contro i deck control è forse la classe più forte per diversi motivi, oltre la copia delle carte..

RoUge.boh
16-10-2014, 08:15
Contro priest control basta un qualsiasi deck aggro per aprirlo in 2 secondi. Invece contro i deck control è forse la classe più forte per diversi motivi, oltre la copia delle carte..

il priest e forte perchè porta alla lunga un combattimento...bisogna avere tanti silence e cercare di tenere il campo più possibile pulito...

Adamantio
16-10-2014, 09:17
Il mio Cacciatore non teme nessuno..

AtuttaBIRRA!
16-10-2014, 09:17
sono fortemente tentato di shardare Hogger, Mukla e Sea Giant Gold per craftare Al'Akir...

mi sa che aspetto di arrivare a mille, compro 10 bustine così accumulo un po' di dust :asd: e poi procedo

da un lato non mi va di vincolarmi ad una classe e preferirei craftarne una generica, dall'altro mi sembra che con le carte che possiedo in questo momento l'unico modo di fare strada è puntare sullo Sciamano

RoUge.boh
16-10-2014, 09:43
Se avete mazzi control tipo warrior o ramp druid, bisogna solo avere Culo... Perché generalmente è un bagno Di sangue. -.-'

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mah..il culo in sto gioco è la base...se non ti escono le giuste carte non fai nulla!!!

°Phenom°
16-10-2014, 10:01
Se avete mazzi control tipo warrior o ramp druid, bisogna solo avere Culo... Perché generalmente è un bagno Di sangue. -.-'

Aggiungo anche pal control, quando ti copia 2 tirion e te li spara in end game è finita :asd:

Andrea 84
16-10-2014, 10:06
sono fortemente tentato di shardare Hogger, Mukla e Sea Giant Gold per craftare Al'Akir...

mi sa che aspetto di arrivare a mille, compro 10 bustine così accumulo un po' di dust :asd: e poi procedo

da un lato non mi va di vincolarmi ad una classe e preferirei craftarne una generica, dall'altro mi sembra che con le carte che possiedo in questo momento l'unico modo di fare strada è puntare sullo Sciamano

Pensaci bene prima di shardare: dopotutto il meta di HS è abbastanza mutevole.

Personalmente non piace shardare le carte, per quanto brutte siano (ho tenuto anche un lorewalker cho...)

Andrea 84
16-10-2014, 11:12
Loorewalker Cho e Golden Captain Greenskin sono le uniche 2 leggendarie che ho shardato (oltre al doppione Harrison Jones e al doppione Cenarius)... Per il resto mi son tenuto i vari Nat Pagle, Malygos, Illidian etc.

P.S. in realtà anche Leeroy nel periodo di nerfing, ma ho investito la polvere ricavata per craftare Lord Jaraxxus x l'handlock e passare al Malygos (giacchè appunto lo avevo) miracle per il rogue.

Gli shard di golden o delle carte nerfate non li considero perchè ti permettono di fare uno scambio alla pari: anch'io ho shardato il thinkmaster per ysera quando lo hanno nerfato

Adamantio
16-10-2014, 11:24
Ho sbustato nat pagle normale, sinceramente non riesco a trovarli una collocazione seria..in nessun mazzo, che dite lo butto a polvere?

AtuttaBIRRA!
16-10-2014, 11:32
io ho shardato thinkmaster

sono d'accordo con te Andrea 84, è il motivo per cui fino ad ora non ho ancora shardato hogger (che imho andrebbe nerfato) e mukla, che in un mazzo aggro può servire (ma io aggro non gioco).

i golden li adoro, davvero, ma sono troppo appetitosi da shardare.

solo che adesso sono arrivato ad un punto dove al'akir mi fa fare il salto di qualità del mazzo, imho.

Turin
16-10-2014, 11:37
Non riesco a liberarmi della quest Mago/Sciamano... tolgo quella da 2 arriva quella da 5, tolgo quella da 5 e arriva quella da 2. :doh:

Andrea 84
16-10-2014, 11:45
io ho shardato thinkmaster

sono d'accordo con te Andrea 84, è il motivo per cui fino ad ora non ho ancora shardato hogger (che imho andrebbe nerfato) e mukla, che in un mazzo aggro può servire (ma io aggro non gioco).

i golden li adoro, davvero, ma sono troppo appetitosi da shardare.

solo che adesso sono arrivato ad un punto dove al'akir mi fa fare il salto di qualità del mazzo, imho.

Piacciano anche a me le golden... ho proprio un golden hogger (unica legg oro) mai usato che però non riesco a shardare... ho il terrore che se lo shardo per farmi, ad esempio, thalnos, poi mi ritrovo thalnos alla prima busta che apro...

AtuttaBIRRA!
16-10-2014, 12:59
Non riesco a liberarmi della quest Mago/Sciamano... tolgo quella da 2 arriva quella da 5, tolgo quella da 5 e arriva quella da 2. :doh:

io mago ce l'ho sempre abbinato all'hunter...

AtuttaBIRRA!
16-10-2014, 13:00
Piacciano anche a me le golden... ho proprio un golden hogger (unica legg oro) mai usato che però non riesco a shardare... ho il terrore che se lo shardo per farmi, ad esempio, thalnos, poi mi ritrovo thalnos alla prima busta che apro...

questo è matematico :asd:

Gabbia
16-10-2014, 16:48
Ho sbustato nat pagle normale, sinceramente non riesco a trovarli una collocazione seria..in nessun mazzo, che dite lo butto a polvere?

se non per trollare o tenerlo per finire la collezione (e non doverlo craftare apposta lol ) non serve a nulla. Io l'ho tengo per la collezione ma non l'ho praticaamente mai usato. Va nel gruppo delle leggendarie sfortunate, che nessuno si fila come questa, cho, millstorm, gruul, nozdum, hogger, illidan (questi ultimi 2 mi ricordano qlc... :D ), the beast e altri forse.

@atuttabirra
voleva dire che cambiando missione si ritrova a dover fare sempre quella.

match gaara - savjz spettacolare!!

°Phenom°
16-10-2014, 18:17
Appena uscito un altro Black Knight, sto sbustando una legge quasi ogni busta, speriamo continui a girare la fortuna :ciapet:

Adamantio
16-10-2014, 18:18
ATTENZIONE: ho sbustato millhouse manatempo dorato!
La carta in se e inutile..ma adesso cosa crafto? Ho ragna e isera, del cacciatore ho re krush...Mi piacerebbe gommash ma anche trition mi tenta...oltretutto non ho alextraza.. che dite?

°Phenom°
16-10-2014, 18:29
Dipende che classe giochi più spesso. Alex per esempio è buona in molti control, però se devi fare un deck pal o war, sono utili anche le legge di classe ovviamente.

Turin
16-10-2014, 19:10
:sofico:

http://i59.tinypic.com/2r7x9c3.jpg

Johnny Ego
16-10-2014, 22:36
Domanda, ho sbustato l'ascia 7/1 del guerriero che mi pare sia una leggendaria... Me la tengo o la Shardo? Gioco spesso handlock, cosa mi consigliate di craftare?

Favuz
16-10-2014, 22:51
Domanda, ho sbustato l'ascia 7/1 del guerriero che mi pare sia una leggendaria... Me la tengo o la Shardo? Gioco spesso handlock, cosa mi consigliate di craftare?

è epica, non è leggendaria, e anche se adesso si usa poco non è una di quelle carte che io sharderei. Se vuoi giocare un po' di guerriero control, va benone per sostituire una leggendaria che ti manca :D

Ah comunque avete rotto il quarzo a sbustare leggendarie come se piovesse :asd:

Sil3nt
16-10-2014, 23:03
Che delusione il match Trump - Amaz... :nono:

Non spoilero niente, anche se non vale nemmeno la pena di vederselo....
sto huntard è veramente troppo forte cmq

Turin
16-10-2014, 23:12
Mah concordo con quello che ha detto Gaara, l'Undertaker nel primo match andava ucciso subito. Negli altri 2 match mi pare che Trump non abbia fatto grossi errori.

Sil3nt
17-10-2014, 08:50
Mah concordo con quello che ha detto Gaara, l'Undertaker nel primo match andava ucciso subito. Negli altri 2 match mi pare che Trump non abbia fatto grossi errori.

Secondo me non si meritava finisse in quel modo. Purtroppo l'hunter è un mazzo che può spingere davvero troppi danni in un turno tra arco, potere eroe e due/tre bestie per terra... Lo stesso Trump in un suo commento di qualche giorno fa aveva dichiarato che l'hunter non aveva bisogno di ulteriori nerf... Chissà se è sempre della stessa opinione :D

Adamantio
17-10-2014, 08:58
Alla fine ho craftato alextraza! Adesso la metterò in azione col mio cacciatore...

Intel-Inside
17-10-2014, 09:50
Ieri in uno slancio di spese ho investito 2500 Gold su 8000 in bustine...

Trovato Nozdormu normale... :(

Adamantio
17-10-2014, 11:04
Ieri in uno slancio di spese ho investito 2500 Gold su 8000 in bustine...

Trovato Nozdormu normale... :(
Investi altri 2500 e sarai pieno di leggendarie!

AtuttaBIRRA!
17-10-2014, 14:18
Ma di tutti questi gold accumulati cosa vuoi fartene? :sofico:

se non sbaglio è quello intel-inside ha anche millemila arcane dust ma non li usa...è una formichina lui :D

Adamantio
17-10-2014, 15:03
Allora, ho messo 3 leggendarie nel mazzo cacciatore, re krush, ragna e alextraza...curva mana 3, ho fatto una 20 di partite...mai una volta che ho pescato alextraza.... ma secondo voi è normale?

Andrea 84
17-10-2014, 15:11
Allora, ho messo 3 leggendarie nel mazzo cacciatore, re krush, ragna e alextraza...curva mana 3, ho fatto una 20 di partite...mai una volta che ho pescato alextraza.... ma secondo voi è normale?

Onestamente alex non è propriamente idonea per l'hunter: devi fare danni ben prima di lanciare il drago e se invece lo giochi per curarti, probabilmente sei già spacciato.

Adamantio
17-10-2014, 15:50
Onestamente alex non è propriamente idonea per l'hunter: devi fare danni ben prima di lanciare il drago e se invece lo giochi per curarti, probabilmente sei già spacciato.
Non uso un hunter convenzionale... Alex mi servirebbe proprio verso la fine solo per riprendere vita...Il problema è che e come se non fosse nel mazzo....Non la vedo mai!!

SinapsiTXT
17-10-2014, 16:01
Non uso un hunter convenzionale... Alex mi servirebbe proprio verso la fine solo per riprendere vita...Il problema è che e come se non fosse nel mazzo....Non la vedo mai!!

Tutta una questione di probabilità e la probabilità che possa uscire aumenta con l'aumentare dei turni. Comunque si è possibile, io tengo ad esempio Malygos nel mazzo del mago e a volte esce nei momenti giusti ed altre volte invece sembra completamente volatilizzata :asd:

°Phenom°
17-10-2014, 16:17
Guardate, è un pò l'algoritmo del gioco che fa abbastanza schifo, non è solo fortuna. Quando per 4 partite di fila con lo zoo lock lo porto a 4 salute e pesco proprio soulfire, qui non è solo fortuna, ma proprio l'algoritmo del gioco imho. Stessa cosa con altre carte, che escono sempre se si ricrea una certa situazione. Non so se avete notato anche voi cose del genere, ma se giocate anche deck aggro probabilmente capite che intendo :asd:

davidozzo
17-10-2014, 16:30
comunque il fatto che si da sempre un tempo lunghissimo ai giocatori è sbagliato. Sto giocando contro un tipo, che chiaramente lo fa di proposito, gioca sempre una carta, quando comincia il conto alla rovescia con la corda. La partita sta durando tantissimo, e non è giusto perchè è chiaro che lui lo fa solo per trollare.

Andrea 84
17-10-2014, 17:00

Ti suonerà stupido: hai fatto il check del mazzo, per essere sicuro che sia dentro ?

Adesso non mi ricordo a chi, ma è già successo (oppure aveva due mazzi con lo stesso eroe e lo aveva messo dentro quello sbagliato... insomma qualcosa del genere)

Adamantio
17-10-2014, 17:20
Ti suonerà stupido: hai fatto il check del mazzo, per essere sicuro che sia dentro ?

Adesso non mi ricordo a chi, ma è già successo (oppure aveva due mazzi con lo stesso eroe e lo aveva messo dentro quello sbagliato... insomma qualcosa del genere)
Ho un solo dek hunter. E dentro c è :-)

Andrea 84
17-10-2014, 17:28
Ho un solo dek hunter. E dentro c è :-)
Allora è solo sfiga.

Cmq mi sono ricordato: era rainy con ysera :D

Intel-Inside
17-10-2014, 19:18
se non sbaglio è quello intel-inside ha anche millemila arcane dust ma non li usa...è una formichina lui :D

si sono io... ora ho 9000+ dust e Mukla dorato in caso mi serva altra polvere...

Adamantio
17-10-2014, 20:01
si sono io... ora ho 9000+ dust e Mukla dorato in caso mi serva altra polvere...
Ma sta polvere te la pippi?

Turin
17-10-2014, 21:31
Forsen vs Reynad g1, Freeze Mage mirror, uno dei match più assurdi mai visti :asd:

Andrea 84
17-10-2014, 21:42
Forsen vs Reynad g1, Freeze Mage mirror, uno dei match più assurdi mai visti :asd:
Peccato che sono via: conoscendo i 2 tipi immagino che ne valeva la pena solo per la chat di twitch

Turin
17-10-2014, 22:28
Sì non voglio dire nulla per non spoilerare, anche perché il match è in bilico fino all'ultima carta del mazzo per entrambi... però la chat di Twitch per qualche minuto era composta di soli http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140811071400/rwbyfanon/images/0/03/PJSalt.jpg

Andrea 84
18-10-2014, 10:43
Sì non voglio dire nulla per non spoilerare, anche perché il match è in bilico fino all'ultima carta del mazzo per entrambi... però la chat di Twitch per qualche minuto era composta di soli http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20140811071400/rwbyfanon/images/0/03/PJSalt.jpg

Appena visto: certe cose sembrano capitare soltanto a reynad... posso solo immaginare il delirio che si è scatenato in chat :)

SinapsiTXT
18-10-2014, 13:57
Guardate, è un pò l'algoritmo del gioco che fa abbastanza schifo, non è solo fortuna. Quando per 4 partite di fila con lo zoo lock lo porto a 4 salute e pesco proprio soulfire, qui non è solo fortuna, ma proprio l'algoritmo del gioco imho. Stessa cosa con altre carte, che escono sempre se si ricrea una certa situazione. Non so se avete notato anche voi cose del genere, ma se giocate anche deck aggro probabilmente capite che intendo :asd:

ma non diciamo stupidaggini che poi qualcuno ci crede pure per piacere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: l'algoritmo di pesca delle carte dev'essere basato sulla più completa casualità e non può essere collegato a nessuna situazione che si possa ricostruire ad hoc.

SinapsiTXT
18-10-2014, 15:13
Altrimenti, sopratutto, l'avrebbero già scoperta i mostri sacri di turno! XD

Altrimenti il gioco perderebbe di senso, se parliamo di un gioco di carte con delle regole e si stabilisce la pesca casuale non avrebbe senso creare un algoritmo che invece fa uscire le carte in base a determinati principi "nascosti". Si poteva pure decidere che l'uscita delle carte era basata su altri principi come "1 servitore e 1 magia a ritmo alternato" o altre varianti simili, ma si è stato deciso per il draw casuale e questo è quanto.

°Phenom°
18-10-2014, 15:22
Bah, sarà, ma ci sono troppe coincidenze, Leeroy sempre al momento giusto, soulfire lo stesso, e così tante altre carte, quindi solo :ciapet:

- Lke -
18-10-2014, 18:53
Bah, sarà, ma ci sono troppe coincidenze, Leeroy sempre al momento giusto, soulfire lo stesso, e così tante altre carte, quindi solo :ciapet:
Senza un campione significativo non si può affermare niente, mi dispiace :D

Gabbia
18-10-2014, 19:49
posso dirlo onestamente? ne ho le palle PIENE di tutti sti hunter rank 4-2 che ci sono. Un'orda assurda e non finiscono mai!! MAAAAIIII! :muro: :muro:
Nutrivo una speranza di raggiungere legend col freeze mage (sono arrivato rank 2!) ma nulla da fare...poi la marea mi ha travolto e riportato rank 4 :cry:

Sta classe dovrebbe esere semplicemente sostituita e basta, è sempre assurdamente sbilanciata, per un motivo o l'altro

:sofico:
http://i59.tinypic.com/2r7x9c3.jpg

buhahaha magnifico!! it's sorcery! :rotfl: :rotfl:

ne ho appena fatto un altro e si chiama: trova l'intruso

http://img11.hostingpics.net/pics/630687trovaintruso.jpg

:asd: :asd:

Ma sta polvere te la pippi?

:rotfl:

io ho cratfato TBK ma ora non apro un pack neanche sotto tortura per 2 mesi, così non potrò mai dire "l'ho craftato ieri"... :D

Turin
20-10-2014, 00:28
I mazzi di Savjz:

https://pbs.twimg.com/media/B0WD2mOCcAAYk0Y.jpg:large

ovviamente non li copiate di sana pianta per la ladder...

Johnny Ego
20-10-2014, 01:02
Eh, me ne mancano mezze (se non quasi tutte...)

Mi piace quello del warlock!

RoUge.boh
20-10-2014, 08:05
quello che onestamente non mi spiego e che se faccio un mazzo io...non gira e fa schifo...se ne copio e ne modifico poco di quelli che vedo...vanno che è una bellezza....:muro: :muro:

Prowler81
20-10-2014, 13:07
Il mazzo shaman x2 doomhammer è micidiale o.o

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Andrea 84
20-10-2014, 13:19
I mazzi di Savjz:

ovviamente non li copiate di sana pianta per la ladder...

Ieri sera quel mazzo rouge ha fatto a pezzi mirrari ! Vero che è stato abbastanza fortunato col draw, però..... bravo savjz

Gabbia
20-10-2014, 15:13
Freeze Mage (io) vs Healadin

http://goo.gl/Smnr9B

per chi volesse vedere un esempio di come giocare il Freeze Mage in situazioni difficili (mi manca 1 ice block e 1 doomsayer... e volendo citarlo... anche antonidas, che però non è fondamentale come il secondo ice block)

hmmmm insomma, proprio proprio un esempio non direi. Sparare alexz a t9 vs un healadin è un puro suicidio. Lui è stato abbastanza nabbo bisogna dire. Non hai giocato male eh, ma come vs priest alex dev'essere buttata giù solo verso la fine, se no perdi

ps: non puoi giocare freeze con 1 solo ice block...cerca di craftarlo!

al momento mi sto divertendo parecchio col priest. Ho pure craftato 2 thoughsteal dorati per avere le copie delle carte dorate (sono troppo belle!). Ora non so se craftare ragnaros 8che prenderebbe il posto di cairne) e mettere ooze/harrison jones al posto del 3/4 del priest.
HMMM

Gabbia
20-10-2014, 15:57
Eh si, ci ho pensato dopo che l'avevo buttato troppo presto, ad ogni modo le chances di avere un altro guardian of kings o un lay on hands erano poche.

Però, si, lui o aveva carte sbagliate in mano o non aveva il mazzo completo o ha giocato male.

Secondo ice block craftato! :D

P.S.= speravo che rispondessi tu... che a quanto ho visto, te ne intendi di Freeze Mage :D

se ti piace giocare freeze e serve qualche consiglio, chiedi pure ;)

Il suo unico, vero, errore (dovuto all'inesperienza) è il fatto di non aver capito che giocavi freeze mage. Un "vero" healadin così si tiene sempre almeno 8 carte e di quelle stai sicuro che hai 1 lay, 2 guardians e 2 holy light ed 1 arma. E lì stai fresco a giocare alexz al turno 9 :ciapet: :D

Badruk
20-10-2014, 16:27
Io volevo iniziare il freeze, ho 2500 dust da parte ( leeroy + altra roba ) e alextraza golden che aspettata di essere usata :P

Mi mancano 1 ice block e 2 doomslayers 1 pyro though :sofico:

Gabbia
20-10-2014, 16:53
Io volevo iniziare il freeze, ho 2500 dust da parte ( leeroy + altra roba ) e alextraza golden che aspettata di essere usata :P

Mi mancano 1 ice block e 2 doomslayers 1 pyro though :sofico:

allora crafta!

per tutti gli interessati vi lascio il mio deck
http://img11.hostingpics.net/pics/869973HearthstoneScreenshot10202014174850.png

c'avrò fatto più di 600 match :D
Quello che conta non è tanto il deck ma l'esperienza acquisita. Ovviamente partire con una base solida è sempre un bene.
Se servono consigli o capire perchè ho messo alcune carte, sono a dispo.
Ah, non prendete esempio dei deck freeze mage che avete visto nei tornei. Sono apposta torneo, in ladder si fanno distruggere

Adamantio
20-10-2014, 16:54
Mi postate un dek freeze mage buono che non l ho mai giocato, ma ultimamente ho sbustato parecchio per la maghetta ....

Gabbia
20-10-2014, 17:11
Mi postate un dek freeze mage buono che non l ho mai giocato, ma ultimamente ho sbustato parecchio per la maghetta ....

L-O-L :asd:

ps: lo so, abbiamo postato quasi allo stesso momento, però fa ridere uguale! :D

Gabbia
20-10-2014, 17:45
Come mai il secondo Mad Scientist e il secondo flamestrike?.. Io ne uso uno solo x entrambi.
Il mad xke generalmente già uno a volte non riesco a sfruttarlo (capita di avere già i segreti in mano) figuriamoci due.
Il secondo flamestrike è da valutare xke generalmente non ne sento il bisogno.

Ottimo il polimorph invece... Che fregherebbe chi cala ragnaros o baron geddon che sono la minaccia più grave x un freeze mage secondo me.

X il resto il mazzo è identico al tuo.

bhe il mad è fondamentale. Una delle migliori carte mai create per il mage. Se poi trovi più segreti che mad è solo sfortuna.
Il secondo flame anche qui è molto importante, soprattutto nei match vs shaman, priest, zoo, a volte hunter a volte druid E ovviamente miracle rogue.
Il vero segreto è la pecora^^

SinapsiTXT
20-10-2014, 20:02
Il secondo flame anche qui è molto importante, soprattutto nei match vs shaman, priest, zoo, a volte hunter a volte druid E ovviamente miracle rogue.

Contro il miracle rouge i due flamestrike sono abbastanza inutili, gioco con pochissimi servitori, gestisco la board control senza dover riempiere la board, non ho mai più di 2 o 3 servitore sulla board, il flamestrike è uno spreco di due turni alti. Personalmente non direi che il flamestrike è un modo per counterare il miracle rouge (poi può darsi che il mio miracle rouge sia decisamente diverso da quello standard che si trova in giro dato che mi mancano le leggendarie classiche del mazzo).

Turin
20-10-2014, 20:04
Ieri ho deciso di ladderare un po' con il mio Control Warrior raffazzonato, in barba ai bot sciamani che dovrebbero rappresentare un matchup molto negativo... avrò fatto 7 vittorie e 2 sconfitte (una vs handlock con 2 Shield Slam e 1 Execute nelle ultime 5 carte :doh:) ma cribbio, ci ho messo ore. :asd:

Contro il miracle rouge i due flamestrike sono abbastanza inutili, gioco con pochissimi servitori, gestisco la board control senza dover riempiere la board, non ho mai più di 2 o 3 servitore sulla board, il flamestrike è uno spreco di due turni alti. Personalmente non direi che il flamestrike è un modo per counterare il miracle rouge (poi può darsi che il mio miracle rouge sia decisamente diverso da quello standard che si trova in giro dato che mi mancano le leggendarie classiche del mazzo).
Flamestrike è una delle poche carte che uccide Auctioneer + Conceal... non sarà l'ideale (prende tutto il turno) ma da mago non ci sono molte soluzioni migliori, a parte Loatheb.

SinapsiTXT
20-10-2014, 20:57
Flamestrike è una delle poche carte che uccide Auctioneer + Conceal... non sarà l'ideale (prende tutto il turno) ma da mago non ci sono molte soluzioni migliori, a parte Loatheb.

se è per rimuovere auctioneer conviene puntare sulla pecora a sto punto, perdi un intero turno per rimuovere un auctioneer e potresti lasciare in campo roba come un anubar e con due boost da +4 il turno successivo potrebbe scaricare ben 5+8 = 13 danni una botta sola (e con due eviscerate fa 21 danni) questo al modico prezzo di 6 mana + 1 mana per giocare una carta e sfruttare le combo.
Non dico che non capisco la difficoltà nel rimuovere i servitori nascosti però reputo la scelta troppo costosa in termini di mana e di carte (prendi due coboldi + missili arcani + danni aoe e l'auctioneer nascosto lo rimuovi lo stesso).

Turin
20-10-2014, 21:02
se è per rimuovere auctioneer conviene puntare sulla pecora a sto punto, perdi un intero turno per rimuovere un auctioneer e potresti lasciare in campo roba come un anubar e con due boost da +4 il turno successivo potrebbe scaricare ben 5+8 = 13 danni una botta sola (e con due eviscerate fa 21 danni) questo al modico prezzo di 6 mana + 1 mana per giocare una carta e sfruttare le combo.
Non dico che non capisco la difficoltà nel rimuovere i servitori nascosti però reputo la scelta troppo costosa in termini di mana e di carte (prendi due coboldi + missili arcani + danni aoe e l'auctioneer nascosto lo rimuovi lo stesso).
Anubar? Coboldi? :fagiano: Di che rank parliamo? :fagiano:

Reputi Flamestrike "troppo costosa in termini di mana e di carte", mentre usare 2 coboldi + missili + danni AoE (4 carte) non lo è? :fagiano:

E come fai a pecorizzare un Auctioneer stealth? :fagiano:

Gabbia
20-10-2014, 21:04
Capisco... E antonidas come mai non lo inserisci in questo contesto? :sofico:

perchè serve a nulla ed a volte può ritorcersi contro (mind control). Ho abbastanza danno sufficiente per vincere vs chiunque (tranne warrior ovviamente), e costa troppo (in quei frangenti sei molto più a fare board control). Va bene appunto in torneo da pro (per fare il figo), ma molto modestamente ed onestamente in mirror tutti quei pro al need for seat col freeze mage li avrei battuti alquanto facilmente. Si vedeva bene che non fosse il loro deck preferito ed alcuni hanno commesso errori incredibili...un tipo che ha fatto un match vs shaman-uno del match-up più facili per freeze mage...oh cavolo, da mani nei capelli :doh:

come dice Turin ed in più aggiungo che averne 2 raddoppia ovviamente la possibilità di pescarlo. Uno solo è troppo troppo casuale e contro mir rogue se al turno 7-8 non hai flamestrike (e lui auct conceal) è un massacro. Basta vedere appunto l'ultimo torneo ( chissà se in casa Blizzard hanno guardato...) per capire quanto sia Op sto deck. E poi Blizzard nerfa leeroy e non fa nulla sul prep o auct...L-O-L

Gabbia
20-10-2014, 21:09

sinapsi, con tutto il rispetto..stai scherzando vero? :ciapet: :sofico:
e come ti liveri di un auction sotto conceal? tempo che ci pensi, il mir ha giù pescato 12 carte in 2 turni ed è già gg

SinapsiTXT
20-10-2014, 21:55
Anubar? Coboldi? :fagiano: Di che rank parliamo? :fagiano:

Reputi Flamestrike "troppo costosa in termini di mana e di carte", mentre usare 2 coboldi + missili + danni AoE (4 carte) non lo è? :fagiano:

E come fai a pecorizzare un Auctioneer stealth? :fagiano:

al posto dei coboldi mettici thalnos e un azure drake, insomma non imputarti sulle due carte citate :D il vantaggio di usare 4 carte invece di un flamestrike è che comunque raggiungi lo stesso risultato al in teoria hai pure un controllo della board e non hai perso un intero turno solo per ripulire un singolo servitore. Per me un flamestrike può avere senso se vedo un druido che riempie la board di treant, per rimuovere un singolo servitore con furtività lo trovo troppo dispendioso tutto qui :)

ovvio che la pecora la utilizzerei nel turno successivo quando finisce la furtività (e tu mi dirai che il turno successivo è troppo tardi), boh usare il flamestrike solo per togliere il banditore mi sembra troppo astruso, il mago ha altre magie aoe che se potenziate possono pulire la board.

@ gabbia
ripeto io al turno 8 eviterei di usare il flamestrike solo per pulire su un singolo banditore (che poi se usa il banditore al turno 6 basta uno shawdowstep e il turno successivo hai la possibilità di pescare a non finire).

Turin
20-10-2014, 22:25
al posto dei coboldi mettici thalnos e un azure drake, insomma non imputarti sulle due carte citate :D il vantaggio di usare 4 carte invece di un flamestrike è che comunque raggiungi lo stesso risultato al in teoria hai pure un controllo della board e non hai perso un intero turno solo per ripulire un singolo servitore. Per me un flamestrike può avere senso se vedo un druido che riempie la board di treant, per rimuovere un singolo servitore con furtività lo trovo troppo dispendioso tutto qui :)

ovvio che la pecora la utilizzerei nel turno successivo quando finisce la furtività (e tu mi dirai che il turno successivo è troppo tardi), boh usare il flamestrike solo per togliere il banditore mi sembra troppo astruso, il mago ha altre magie aoe che se potenziate possono pulire la board.

@ gabbia
ripeto io al turno 8 eviterei di usare il flamestrike solo per pulire su un singolo banditore (che poi se usa il banditore al turno 6 basta uno shawdowstep e il turno successivo hai la possibilità di pescare a non finire).
Ok, provaci e poi ci racconti come è andata :O

ysc
20-10-2014, 22:47

asd :D :sofico:

SinapsiTXT
20-10-2014, 23:37

io gioco con il miracle fammi sapere se con due flamestrike riesci a spuntarla :asd:

Turin
20-10-2014, 23:46
io gioco con il miracle fammi sapere se con due flamestrike riesci a spuntarla :asd:

A che rank?

SinapsiTXT
21-10-2014, 00:04
A che rank?

Turin gioco 4 fun, niente rank per me, non tengo le carte e neanche la testa per impegnarmi seriamente (sottolineo la testa perchè le carte non sono tutto), ho preso HS come un sano divertimento di cazzeggio, mi faccio le quest giornaliere e mi faccio il dorso ogni mese.
Non ho nessuna velleità a scalare le rank, posso dire di conoscere e capire meglio le dinamiche del gioco guardando su twitch i giocatori esperti, ma davvero mi sento soddisfatto del gioco "casual" che ho trovato in HS, sono sicuro che in parte è l'autoconservazione che mi porta a non impegnarmi troppo, sono sicuro che rischierei di finire nell'elo hell che mi porterebbe a navigare a rank bassi (4-5? boh forse anche peggio) e mai riuscire a raggiungere il traguardo finale (raggiungere almeno in una stagione leggenda) ergo non mi impegno, mi diverto come un matto quando le giocate mi escono e se invece le partite vanno a ramengo me ne faccio una ragione e cambio mazzo o cambio gioco.

Ergo tutte le cazzate partorite dalla mia mente sono farina del mio sacco, gioco ancora oggi mad bomber e lo faccio sempre in onore del sacro cazzeggio e del rischio di spararmi tutte le bombe in faccia :asd:

Turin
21-10-2014, 00:08
Turin gioco 4 fun, niente rank per me, non tengo le carte e neanche la testa per impegnarmi seriamente (sottolineo la testa perchè le carte non sono tutto), ho preso HS come un sano divertimento di cazzeggio, mi faccio le quest giornaliere e mi faccio il dorso ogni mese.
Non ho nessuna velleità a scalare le rank, posso dire di conoscere e capire meglio le dinamiche del gioco guardando su twitch i giocatori esperti, ma davvero mi sento soddisfatto del gioco "casual" che ho trovato in HS, sono sicuro che in parte è l'autoconservazione che mi porta a non impegnarmi troppo, sono sicuro che rischierei di finire nell'elo hell che mi porterebbe a navigare a rank bassi (4-5? boh forse anche peggio) e mai riuscire a raggiungere il traguardo finale (raggiungere almeno in una stagione leggenda) ergo non mi impegno, mi diverto come un matto quando le giocate mi escono e se invece le partite vanno a ramengo me ne faccio una ragione e cambio mazzo o cambio gioco.

Ergo tutte le cazzate partorite dalla mia mente sono farina del mio sacco, gioco ancora oggi mad bomber e lo faccio sempre in onore del sacro cazzeggio e del rischio di spararmi tutte le bombe in faccia :asd:
Va benissimo e sono contento che ti diverti, però quando si scontrano mazzi competitivi servono risposte precise. Non è che da un giorno all'altro in un freeze mage, che ha una strategia peculiare, trovi posto per 2 Azure Drake 2 Coboldi e quant'altro. Ci sono relativamente poche carte che non sono dedicate alla chiusura, e in queste poche carte ci devono stare rimozioni e peschini a basso costo.

SinapsiTXT
21-10-2014, 00:27
Va benissimo e sono contento che ti diverti, però quando si scontrano mazzi competitivi servono risposte precise. Non è che da un giorno all'altro in un freeze mage, che ha una strategia peculiare, trovi posto per 2 Azure Drake 2 Coboldi e quant'altro. Ci sono relativamente poche carte che non sono dedicate alla chiusura, e in queste poche carte ci devono stare rimozioni e peschini a basso costo.

ma quello che "critico" è che usare un flamestrike che costa 7 di mana solo per rimuovere il banditore mi sembra che sia come usare un cannone al plasma per far fuori una zanzara fastidiosa :D

Turin
21-10-2014, 01:05
ma quello che "critico" è che usare un flamestrike che costa 7 di mana solo per rimuovere il banditore mi sembra che sia come usare un cannone al plasma per far fuori una zanzara fastidiosa :D
Non sta lì "per rimuovere il banditore", sta lì perché serve anche negli altri matchup...

Adamantio
21-10-2014, 07:27
Non sta lì "per rimuovere il banditore", sta lì perché serve anche negli altri matchup...
Quoto turin!
Peccato che non ho i doom....che dite crafto i taunt dello sciamano? Mi sembra si chiamino qualcosa della terra.... saranno utili?

Andrea 84
21-10-2014, 09:08
Quoto turin!
Peccato che non ho i doom....che dite crafto i taunt dello sciamano? Mi sembra si chiamino qualcosa della terra.... saranno utili?

Darei sicuramente priorità ad altre carte: rimanendo su shaman vai di doomhammer

Favuz
21-10-2014, 09:17
Il flamestrike per togliere il gadgetan ha perfettamente senso, perchè se non hai modo di rimuoverlo il turno successivo ti pesca almeno 3-4 carte, e vince quasi sicuramente.

Ho raggiunto il traguardo delle 3000 polveri, solo che non so come utilizzarle, vorrei un consiglio. :asd:

Cosa converrebbe fare, craftare quelle 15-20 rare che servono sempre in ogni mazzo e magari un paio di epiche per cominciare qualche mazzo competitivo, oppure craftare una leggendaria utile?

nel caso della leggendaria, cosa craftare?

mi mancano tutte le arancioni importanti (sarei indeciso tra thalnos ragnaros cairne e black knight) :read:

Turin
21-10-2014, 09:27
A che rank giochi?

Se ti serve di usare più mazzi per le quest crafta le rare, altrimenti decidi una classe e crafta per quella

Turin
21-10-2014, 10:06
Intanto a quanto pare si stanno diffondendo i Murloc Hunter, prevedo suicidi di massa

Favuz
21-10-2014, 10:34
A che rank giochi?

Se ti serve di usare più mazzi per le quest crafta le rare, altrimenti decidi una classe e crafta per quella

In ranked gioco solo druido hunter e qualche volta sciamano, arrivo sempre tra 15 e 10.

Ho già cenarius, mi mancherebbero i due ancient of lore e i soliti leggendari

Delle altre classi faccio le quest in casual perchè non ho mazzi competitivi (il warrior lo gioco solo in arena e il rogue non lo gioco proprio perchè non mi piace).

Le rare dai e dai alla fine le trovi, e puoi giocare in casual anche con le carte che hai.

La leggendaria prezzemolo fa sempre comodo, ma se poi la trovi nella busta hai buttato 1200 polveri.

Sono molto confuso :asd:

Prowler81
21-10-2014, 10:41
Intanto a quanto pare si stanno diffondendo i Murloc Hunter, prevedo suicidi di massa

ma a che rank @_@

Turin
21-10-2014, 10:44
In ranked gioco solo druido hunter e qualche volta sciamano, arrivo sempre tra 15 e 10.

Ho già cenarius, mi mancherebbero i due ancient of lore e i soliti leggendari

Delle altre classi faccio le quest in casual perchè non ho mazzi competitivi (il warrior lo gioco solo in arena e il rogue non lo gioco proprio perchè non mi piace).

Le rare dai e dai alla fine le trovi, e puoi giocare in casual anche con le carte che hai.

La leggendaria prezzemolo fa sempre comodo, ma se poi la trovi nella busta hai buttato 1200 polveri.

Sono molto confuso :asd:
Se giochi druido hunter e sciamano l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare sono le leggendarie, nessuna di queste classi ne ha strettamente bisogno (e suppongo tu abbia già Loatheb nel caso). Craftati rare/epiche di classe e via.
ma a che rank @_@

Non lo so, un tizio ha portato il mazzo alto in Legend e ora ovviamente lo stanno copiando

Favuz
21-10-2014, 11:05
Il problema è che gioco druido hunter e sciamano proprio perchè ho quasi tutte le carte di classe :asd:

Del druido mi mancano 2 antichi, dell'hunter le snake trap (che non sono necessarie), e dello sciamano mi manca solo il secondo lava burst (ho due doomhammer, ne uso uno solo).

con la polvere che ho potrei crearmi un altro mazzo competitivo (magari non un control warrior o un paladin, ma un miracle rogue un freeze mage o un handlock sono alla mia portata) solo che userei tutta la mia polvere e non voglio limitarmi a usare un solo altro mazzo.

Turin
21-10-2014, 11:14
beh non puoi giocare druido senza ancient of lore :p

Favuz
21-10-2014, 11:22
beh non puoi giocare druido senza ancient of lore :p

Per adesso l'ho squallidamente sostituito con un nourish, anche se probabilmente uno lo crafto di sicuro sperando di trovare il secondo prima o poi :asd:

Mi sa che sono il giocatore di hearthstone più tirchio in assoluto quando si tratta di crafting e shardamento di carte, ho ancora il golden lorewalker cho :asd:

Andrea 84
21-10-2014, 13:17
Ma penso che Intel inside ti batte ampiamente ahahaha.
Stai sicuro che gli antichi escono. A me è uscito il primo normale tempo fa, e un secondo golden poche settimane fa (ma nel frattempo mi ero craftato il secondo normale). E pure un ancient of war quando però ne avevo già due.

Vabbè la tua statistica personale non si applica a tutti... potrebbe trovare doppioni di legendarie prima di trovare un singolo ancient !!!

Considera che io ho trovato 5 o 6 twisting nether e mi mancano ancora alcune rare in seconda copia...

nickmot
21-10-2014, 13:20
Vabbè la tua statistica personale non si applica a tutti... potrebbe trovare doppioni di legendarie prima di trovare un singolo ancient !!!

Considera che io ho trovato 5 o 6 twisting nether e mi mancano ancora alcune rare in seconda copia...

Ho trovato pure un ragnaros in doppia copia, ma ho zero ancient (nessuno dei 2 tipi).
In generale non ho una mazza di carte da druido, tanto da non aver nemmeno provato a mettere su un mazzo.

Però ho tutte le comuni da un pezzo.

Andrea 84
21-10-2014, 13:29
Ho trovato pure un ragnaros in doppia copia, ma ho zero ancient (nessuno dei 2 tipi).
In generale non ho una mazza di carte da druido, tanto da non aver nemmeno provato a mettere su un mazzo.

Però ho tutte le comuni da un pezzo.

Ecco, appunto.

Cmq trovare doppioni di leggendarie ti fa veramente incavolare: mi è capitato una volta con il secondo harrison jones.... dopo mezz'ora ad osservare l'aura arancio della carta appena sbustata..... clicco e.... :muro:

Prowler81
21-10-2014, 14:12
A me lo dite? Trovato doppio Cenarius, doppio Harrison e un paio di giorni fa doppio Deathwing... xo dai... è free dust comunque! :sofico:

Se hai un Harrison di più trova il modo di passarmelo :D :D :D il povero ooze fa il suo lavoro ma sulla board ha poca presenza :O

davidozzo
21-10-2014, 17:00
Aperti 11 pacchetti, dopo aver accumulato gold per quasi un mese. Trovate 2 epiche, un'ira del paladino che avevo già, e un Giochi Mentali del sacerdote. Tutto il resto comuni e rare. Disinstallato.

Favuz
21-10-2014, 17:04
Beh la probabilità di trovare un leggendario mi pare sia una su 20-25 pacchetti, mi sembra un po' eccessivo disinstallare il gioco solo per un po' di sfortuna. :asd:

Senza contare che la leggendaria è la ciliegina sulla torta, si giocano dei bei mazzi anche senza di loro, a mio avviso sono più importanti le rare giuste e qualche epica.

Io gioco da Gennaio, ho 9 leggendarie (di cui due doppie) e mi ritengo abbastanza fortunato, gente che ha iniziato a giocare con me ha 4-5 leggendarie.

SinapsiTXT
21-10-2014, 17:55
Beh la probabilità di trovare un leggendario mi pare sia una su 20-25 pacchetti, mi sembra un po' eccessivo disinstallare il gioco solo per un po' di sfortuna. :asd:

Senza contare che la leggendaria è la ciliegina sulla torta, si giocano dei bei mazzi anche senza di loro, a mio avviso sono più importanti le rare giuste e qualche epica.

Io gioco da Gennaio, ho 9 leggendarie (di cui due doppie) e mi ritengo abbastanza fortunato, gente che ha iniziato a giocare con me ha 4-5 leggendarie.

quoto (tranne per il fatto che tengo molte meno leggendarie) :asd: comunque la regola è "se ti esce una leggendaria dorata la gente ti manda le maledizioni e non ti fa uscire più leggendarie per un tempo infinito", dopo aver sbustato malygos e sylvanas dorata non vedo una leggendaria dal 1918 :mc: :mc: :mc:

Turin
21-10-2014, 18:16
Aperti 11 pacchetti, dopo aver accumulato gold per quasi un mese. Trovate 2 epiche, un'ira del paladino che avevo già, e un Giochi Mentali del sacerdote. Tutto il resto comuni e rare. Disinstallato.

hai fatto bene, non è il gioco per te.

Melting Blaze
21-10-2014, 18:23
e che ti aspettavi?

se no la gente mica è invogliata a pagare per aver le leggendarie :asd:

se no puoi passarci su la vita o quasi. scegli tu ;)

ma - in ogni caso- hai scoperto l'acqua calda eh :D

ysc
21-10-2014, 18:25
e che ti aspettavi?

se no la gente mica è invogliata a pagare per aver le leggendarie :asd:

se no puoi passarci su la vita o quasi. scegli tu ;)

e vabbè la whinata delle 19 e 25 ci voleva

Andrea 84
21-10-2014, 18:31
È che ha sbagliato giorno !!! Secondo un utente aprire le buste di mercoledì tardo pomeriggio è il modo migliore per trovare legg

ysc
21-10-2014, 18:32
È che ha sbagliato giorno !!! Secondo un utente aprire le buste di mercoledì tardo pomeriggio è il modo migliore per trovare legg

ahahahahhahahahahahahaahahahahah:sofico: grande comuzzi!

Favuz
21-10-2014, 18:42
preso dalla foga per un arena andata 5-3 con un mazzo bellissimo ho craftato un ancient of lore e un aldor pacekeeper :asd:

Melting Blaze
21-10-2014, 18:55
e vabbè la whinata delle 19 e 25 ci voleva
ah io le ho comprate :asd: che dovrei whinare a fare? :O

è propio tua la e vabbè la whinata delle 19 e 25 ci voleva

:asd:

davidozzo
21-10-2014, 19:28
era un po' che non trovavo stimoli, a stento terminavo le missioni giornaliere, era piu un impegno che un divertimento. Con un paio di mazzi nemmeno tanto buoni, mi ci stavo annoiando parecchio. Speravo che con questa sbustata grossa avrei avuto qualcosa di interessante da provare, e invece mi saranno uscite al massimo 2-3 carte che non avevo. Continuo a pensare che non sia un pay2win, ma probabilmente ha ragione Turin, non è il gioco che fa per me. E' un gioco che paga quelli che ci investono tanto tempo, o soldi, e io non ho nè l'uno nè l'altro :)

Andrea 84
21-10-2014, 19:38
Breve infografica su alcuni dei "numeri" di HS

http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/6/513/boyhi2h341ef1413827855218.jpg

Turin
21-10-2014, 20:32
we’ve got our sights set on a release for Android tablets, our next new platform, before the end of the year

iPhone e smartphone Android più in là

°Phenom°
21-10-2014, 21:11
we’ve got our sights set on a release for Android tablets, our next new platform, before the end of the year

iPhone e smartphone Android più in là

Madonna che flemma che hanno... :doh:

Turin
21-10-2014, 21:34
In verità dovremmo esultare dato che stanno quasi rispettando la tabella di marcia. :sofico:

Njk00
22-10-2014, 00:28
hai fatto bene, non è il gioco per te.
Concordo

nickmot
22-10-2014, 06:12
era un po' che non trovavo stimoli, a stento terminavo le missioni giornaliere, era piu un impegno che un divertimento. Con un paio di mazzi nemmeno tanto buoni, mi ci stavo annoiando parecchio. Speravo che con questa sbustata grossa avrei avuto qualcosa di interessante da provare, e invece mi saranno uscite al massimo 2-3 carte che non avevo. Continuo a pensare che non sia un pay2win, ma probabilmente ha ragione Turin, non è il gioco che fa per me. E' un gioco che paga quelli che ci investono tanto tempo, o soldi, e io non ho nè l'uno nè l'altro :)
Beh, questo è un discorso diverso. Se vengono a cadere gli stimoli personali non sarà certo l'esito di una sbustata (di sole 11 bustine) a ridarteli.
Capita, non c'è bisogno di uscire sbattendo la porta.
Io stesso non sto più giocando dopo che ho una scorsa stagione ho preso una mazzata psicologica dalla quale non mi son più ripreso.
Ero arrivato alle soglie del 14, poi è partita una loose streak che mi ha riportato al 20, alla fine mi è servito lo zoo per risalire al 15, arrivato li ho reiniziato a perdere ed ho smesso di giocare ranked.
Stagione dopo quasi stessa cosa, non ho avuto voglia di risalire oltre al 16 (in realtà ero sceso da 15 ed ho tolto ranked fregandomene).
Al momento ho mazzi risalenti alla beta o quasi, mi mancano alcune delle carte principali dei mazzi attualmente in voga e non sono mai riuscito ad apprezzare lo stile di hunter o zoo quindi non li ho mai imparati come si deve.
I miei risultati disastrosi sono la somma di mazzi non adatti al meta e scarsa conoscenza di quel paio di mazzi aggiornati che ho, scarsa conoscenza (quando non nulla) dei mazzi avversari, il che comporta ovviamente errori e giocate completamente errate che compromettono le partite, solo in ultimo un po' di sfiga nei topdeck e nei matchup che se sei già un po' in inferiorità possono darti la mazzata finale o tenerti a galla.
Avere le carte che mi mancano difficilmente avrebbe cambiato i risultati, a meno di non riuscire a mettere su un mazzo per me divertente a cui dedicare più tempo.
In ogni caso il gioco richiede tempo e costanza ma non è un suo demerito.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk