View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Ma chi compra l avventura ha tutte le ali sbloccate subito o saranno sbloccate 1 a settimana?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
MegaForce
12-11-2015, 13:09
1 a settimana.
Comunque da noi in Europa pare domani mattina.
Il cappellino e la torcia verranno dati anche a chi acquista l'avventura con i gold del gioco?
Perchè da altre fonti mi pareva di aver capito che venivano dati a chi comprava in anticipo tutta l'avventura ma mi pare un po' una minchiata. :mbe:
nardustyle
12-11-2015, 14:25
Spero di no anche perchè non si può pre-acquistarla e creerebbe un brutto precedente
non tanto per il cappello sia chiaro :D
E' possibile saltare un'ala o sono costretto a comprarle tutte di fila? (scommetto la seconda)
Mi interessano tipo 2 carte in tutto...
quoto!
mah, la vedo difficile cmq.
Ma torch dove sta? è la carta per il challenge del mage (quindi ultima ala...)??
qui tutte le dorate
http://www.hearthpwn.com/cards?filter-golden=y&filter-unreleased=1&filter-set=104&filter-premium=1&display=3
nardustyle
12-11-2015, 15:12
la torch te la danno quando compri l'avventura
ti esce :
hai bisgno di trumenti per le tombe ed escono cappello e torcia
è da vedere se sblocchi solo la prima ala che succede ;)
la torch te la danno quando compri l'avventura
ti esce :
hai bisgno di trumenti per le tombe ed escono cappello e torcia
è da vedere se sblocchi solo la prima ala che succede ;)
no ma, te la danno come omaggio se compri l'avventura con i soldini. La puoi giocare in anteprima. Poi ovviamente è anche dentro l'avventura...ma dove, in che ala?
penso l'ultima ma appunto cerco conferma
no ma, te la danno come omaggio se compri l'avventura con i soldini. La puoi giocare in anteprima. Poi ovviamente è anche dentro l'avventura...ma dove, in che ala?
penso l'ultima ma appunto cerco conferma
Come da link postato da MegaForce
http://hearthstone.gamepedia.com/The_League_of_Explorers
Tutte le carte per ogni ala
Te le mollano appena compri la prima ala.
Come da link postato da MegaForce
ho guardato il link e torch non l'ho visto in nessuna ala...
edit:
"There are two cards which do not feature in the table: Explorer's Hat and Forgotten Torch. Two copies of each of these cards are given to players automatically upon purchasing the first wing of the adventure. "
ahhhhhhhhh grazie, non avevo notato
ho guardato il link e torch non l'ho visto in nessuna ala...
Le due righe immediatamente sopra la tabella delle ali:
There are two cards which do not feature in the table: Explorer's Hat and Forgotten Torch. Two copies of each of these cards are given to players automatically upon purchasing the first wing of the adventure.
nardustyle
12-11-2015, 15:39
Regular Forgotten Torch x2 is granted to the player automatically upon purchasing the first wing of the The League of Explorers adventure.
Regular Explorer's Hat x2 is granted to players upon purchasing the first wing of the The League of Explorers adventure.
;)
si l'avevo visto poi ed avevo editato :D
bhe mi fa piacere, freeze mage ftw!
con la prima ala ho già finito l'avventura :ciapet:
Gylgalad
12-11-2015, 17:22
a parte la torcia, nella prima ala non vedo altre carte interessanti
MegaForce
12-11-2015, 17:37
Sacred trial è molto interessante, lo scarab, Djinni probabilmente in un priest o in un mazzo che buffa... e Reno è almeno da provare per il lol.
nardustyle
13-11-2015, 00:49
gia finita ala e anche quelle di classe un po troppo facile :cry:
posso dirlo? carino ma lo trovo troppo facile.
Ho fatto le 3 eroiche tutte al primo tentativo (priest-pala-freeze mage)...
ok, l'ultima ho avuto un draw più che buono fra nova, blizzard e doomsayer...ma cmq mi è sembrato quasi banale...
le altre ad eroico erano parecchio più toste
carino il discovery(channel)
ora proviamo torch e sopratutto Reno..sarà un win-game o na sola?
Prowler81
13-11-2015, 02:30
Non troppo impegnative sicuramente le eroiche, ma per farvele piacere provate a non usare mazzi prettamente standard...tranne che per il primo scontro ho utilizzato mazzi custom inventati al momento :fagiano:
Deck prima ala (http://imgur.com/a/cYbfE)
Dr.FrankenHouse
13-11-2015, 09:10
Non sono molto ferrato col Mage (forse sono l'unico al mondo al quale non ispira tanto),qualche mazzo che non necessiti di Antonidas? Ho però Rhonin.
Vorrei farlo giusto per le quest
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Mistermand
13-11-2015, 10:06
a parte la torcia, nella prima ala non vedo altre carte interessanti
Secondo me
ottime:
-torcia
più che buone:
-dark peddler
-djinni of zephyrs
strane/da provare
-summoning stone
-sacred trial
MegaForce
13-11-2015, 11:06
Nel frattempo impazzano i mazzi con Jackson, non si sa ancora bene se possono essere competitivi, sicuramente lollosi.
Lifecoach si sta dedicando al momento solo a questi mazzi, con discorsi fiumi tra una partita e l'altra :p
https://www.youtube.com/watch?v=BTlzT9--4f0
vi prego guardate l'ultima scena pre traccia bonus.
semplicemente fantastica....
"rip only intelligent hunter " :asd:
L'avevo vista...
Poveretto!
Non a caso sembrava un control hunter e non uno SMORC
è first intelligent hunter
cmq ha fatto una bellissima giocata
Mistermand
13-11-2015, 13:00
Mi correggo dopo un po' di partite, dark peddler ottimo, probabile staple in moltissimi warlock da ora in poi
alexxx19
13-11-2015, 13:28
battuti i primi 3 boss al primo tentativo, solo il primo direi è stato divertente grazie al discorso dei desideri
fatte anche le sfide di classe, ora sotto con le eroiche
Mi correggo dopo un po' di partite, dark peddler ottimo, probabile staple in moltissimi warlock da ora in poi
Potrebbe essere buono anche per l handlock dato che si auto cicla.
SiR.OnLy
13-11-2015, 15:08
mamma mia perchè hanno tradotto "discover" con "rinvieni" ???
per fortuna che uso il gioco solo in inglese..
scusate la domanda ma questa avventura è disponibile solo a pagamento? non si può comprare con i gold?
come non detto...scusate la domanda idiota
Nel frattempo impazzano i mazzi con Jackson, non si sa ancora bene se possono essere competitivi, sicuramente lollosi.
Lifecoach si sta dedicando al momento solo a questi mazzi, con discorsi fiumi tra una partita e l'altra :p
l'ho supposto ed è davvero da testare.
Qualcuno sa/ha visto se Reno si attiva (aura gialla) se nel mazzo restano solo carte singole oppure è tutto "a muzzo"??
sei serio?? ma davvero? ahahahaha :asd:
nardustyle
13-11-2015, 16:09
ecco appunto altrimenti c'è l' interfaccia da mettere sopra il gioco con il mazzo e le carte usate
come si chiama ?
la usate ?
è complicata da mettere ?
Nestasiato
13-11-2015, 16:53
:rotfl:
SiR.OnLy
13-11-2015, 17:06
sei serio?? ma davvero? ahahahaha :asd:
su internet ho trovato le immagini delle nuove carte, in italiano, e c'è "rinvieni". Non posso provare dal gioco perchè sono in ufficio ed è bloccato :O
alexxx19
13-11-2015, 17:17
io gioco in italiano e confermo che hanno usato rinvieni per tradurre discover
:muro:
Mistermand
13-11-2015, 17:43
Reno è lolloso ma nulla di definitivo. E' con bronzebeard la prossima settimana che si spalancheranno i cancelli :D
Vabbè ma non mi sembra così inappropriata come traduzione.
Reno è lolloso ma nulla di definitivo. E' con bronzebeard la prossima settimana che si spalancheranno i cancelli :D
Brann + healbot o Brann + shieldmaiden...
Soooooooooka Face Hunter!
Vabbè ma non mi sembra così inappropriata come traduzione.
No, non lo è, oltretutto non mi viene in mente un termine più appropriato, scopri non è esattamente la traduzione giusta.
rinvenire1
rin·ve·nì·re/
verbo transitivo
Ritrovare casualmente o nel corso di un'accurata ricerca, reperire.
"r. il corpo del reato"
Giungere a conoscere, scoprire.
"r. le cause di un'epidemia"
No, non lo è, oltretutto non mi viene in mente un termine più appropriato, scopri non è esattamente la traduzione giusta.
scoprire, trovare, ritrovare, rinvenire, scovare, reperire, pescare, rintracciare, ripescare.
Appunto Nick, la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho letto la traduzione in italiano è stata la classica frase alla quark "rinvenuto un reperto".
Meglio di quello non c'era nulla, anzi azzarderei a dire più specifico della versione inglese.
scoprire, trovare, ritrovare, rinvenire, scovare, reperire, pescare, rintracciare, ripescare.
Appunto Nick, la prima cosa che mi è venuta in mente appena l'ho letto la traduzione in italiano è stata la classica frase alla quark "rinvenuto un reperto".
Meglio di quello non c'era nulla, anzi azzarderei a dire più specifico della versione inglese.
Mhhh si, scovare poteva starci decisamente, ma il dizionario conferma che la traduzione è perfetta.
Mi chiedevo per l'appunto cosa ci sia di tanto divertente nel termine rinvenire.
Gia immagino una combo con boom..
"Scoperta" andava benissimo eh.
Comunque secondo me finché non iniziano a girare le nuove carte è molto difficile prevedere la forza delle carte inserite. Basti pensare al myst challenger che inizialmente non se lo filava nessuno e tutti erano concentrati su wrinn che si è poi rivelato un mezzo flop rispetto alle aspettative.
Floro Flores
13-11-2015, 19:23
"Scoperta" andava benissimo eh.
Scoprire una carta in italiano significa "girare una carta" che è un'altra cosa, visto che si parla di vedere 3 carte al di fuori del deck e sceglierne una. Amen comunque :D
kibler ha messo reno nel tempo mage.....sembra andare :D
Scoprire una carta in italiano significa "girare una carta" che è un'altra cosa, visto che si parla di vedere 3 carte al di fuori del deck e sceglierne una. Amen comunque :D
ma anche discover non è che si discosti molto eh......
Gylgalad
13-11-2015, 22:31
'scopri' ci sarebbe stato meglio
Primo incontro con un Reno warlock...
È stato un wtf continuo.
Difficile giocare contro un deck con 30 carte diverse quando non sai cosa possa avere.
È partito stile handlock ed avevo dragon priest (e già non è il matchup migliore) ma ovviamente non sono riuscito a combinare granché visto che non sapevo come gestire le rimozioni.
Va a finire che mi tocca prendere l'avventura.
Gylgalad
14-11-2015, 11:30
lol
stesso mio pensiero stamattina :muro:
Prowler81
14-11-2015, 14:10
Primo incontro con un Reno warlock...
È stato un wtf continuo.
Difficile giocare contro un deck con 30 carte diverse quando non sai cosa possa avere.
È partito stile handlock ed avevo dragon priest (e già non è il matchup migliore) ma ovviamente non sono riuscito a combinare granché visto che non sapevo come gestire le rimozioni.
Io ho beccato un rogue narubian-based (spell+anub)e con jackson...Wtf é un eufemismo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
AtuttaBIRRA!
14-11-2015, 15:09
giocato contro un control warrior dorato, legend con Reno
mi ha spiazzato alla fine perchè non avevo ancora visto le carte dell'avventura (e se le due nane continuano così, continuerò a non vederla :asd: ), però alla fine ho vinto lo stesso, col dragon warrior:sofico:
Vi prego, guardate questo dal minuto 3:00 (https://www.youtube.com/watch?v=BTlzT9--4f0) giocata stupenda! Ma non tutto è bene cioè che finisce bene...
alexxx19
16-11-2015, 13:53
che ne dite del mio primo abbozzo di mazzo con carte della prima ala?
una decina di partite sinora e 5 a 5 come bilancio (sono a livello 15)
tutte carte singole ovviamente per Reno
dragone di mana
dardo di gelo
guardia furia del sole
pecora esposiva
scarabeo ingioiellato
scienziato pazzo
blocco di ghiaccio
effige
duplicazione
intelletto arcano
esperto di caccia
eco di medivh
metamorfosi
palla di fuoco
elementale dell' acqua
mercante di rinfreschi
nullificatore x21
segatronchi pilotato
curabot antico
draco di zaffiro
lothaeb
pietra d'evocazione
sputafango
tormenta
reno Jackson
thaurissan
colonna di fuoco
arcimago antonidas
dr. boom
rhonin
AtuttaBIRRA!
16-11-2015, 13:55
Ho deciso di mollare il server americano, avendo già poco tempo sapevo che era solo un di più e non sarebbe durato molto...per curiosità ho dustato TUTTO
ecco il risultato:
http://s29.postimg.org/tgth0xzlv/Hearthstone_Screenshot_11_16_15_13_52_31.png
completamente f2p e considerate che avevo già fatto 4 ali su 5 di naxxramas (quindi 2800 gold). avessi preso pacchetti il valore sarebbe ancora più alto:stordita:
Prowler81
16-11-2015, 15:37
Problema Reno Jackson: come arginarlo?
Ipotesi:
a) Sgamare il deck e tenerlo ad un range di hp tale da non fare refullare l'oppo quindi burstare per OTK - Ma non tutti i deck possono
b) Visto che generalmente sono mazzi molto lenti giocare di conseguenza cercando di non sprecare nulla, appena cala Jackson avere quantità e qualità per iniziare nuovamente il match
c) concede :fagiano:
d) A voi :fagiano:
Problema Reno Jackson: come arginarlo?
Ipotesi:
a) Sgamare il deck e tenerlo ad un range di hp tale da non fare refullare l'oppo quindi burstare per OTK - Ma non tutti i deck possono
b) Visto che generalmente sono mazzi molto lenti giocare di conseguenza cercando di non sprecare nulla, appena cala Jackson avere quantità e qualità per iniziare nuovamente il match
c) concede :fagiano:
d) A voi :fagiano:
Se è un deck costruito attorno a reno, per sua nataura, sarà tendenzialmente meno solido in quanto potrebbe avere più drop subottimali per fare in modo di non avere una doppia copia e quindi si può vincere tenendo la board e picchiando (magari tenendo alex in mano).
Altrimenti, se è un mazzo che prevede doppie copie, l'unica è rushare sperando che gli rimanga nel mazzo una doppia copia che gli impedisca di usarlo.
Vi prego, guardate questo dal minuto 3:00 (https://www.youtube.com/watch?v=BTlzT9--4f0) giocata stupenda! Ma non tutto è bene cioè che finisce bene...
L'avevano già postata all'uscita, bellissimo XD
Scusate il doppio post ma volevo condividere questa sculata:
http://imgur.com/SdE0zUR
Sono contento come un bimbo :D
SinapsiTXT
16-11-2015, 23:28
Scusate il doppio post ma volevo condividere questa sculata:
http://imgur.com/SdE0zUR
Sono contento come un bimbo :D
non avevi ancora craftato boom? :eek: in questo caso si che è una bella sculata :sofico:
L'avevano già postata all'uscita, bellissimo XD
Me lo ero perso. Poverino io avrei disintegrato il mouse...
MegaForce
17-11-2015, 09:01
http://www.pcgamer.com/reno-jackson-might-be-hearthstones-strongest-card-since-emperor-thaurissan/
Aritcolo sulla carta più chiaccherata del momento.
State sperimentando con Jackson?
Lo si vede non solo nei deck con una solo copia di ogni carte, ma anche nei freeze mage e in deck più articolati derivati dal freeze.
nardustyle
17-11-2015, 09:44
ha aumentato di uno scalino il mio otk maligos ... usato un paio di volte e vinto
ma è un deck complicatoa prescindere
Ercobabbo
17-11-2015, 10:00
TRrovata la Confessora Mistress.....qualche mazzo priest control valido c'è?
Grazie
Gylgalad
17-11-2015, 16:53
http://www.pcgamer.com/reno-jackson-might-be-hearthstones-strongest-card-since-emperor-thaurissan/
Aritcolo sulla carta più chiaccherata del momento.
State sperimentando con Jackson?
Lo si vede non solo nei deck con una solo copia di ogni carte, ma anche nei freeze mage e in deck più articolati derivati dal freeze.
visto in azione nell'ultimo torneo
veramente interessante.. non credevo fosse una carta viabile
http://www.powned.it/tutti-mazzi-brainless-finche-si-perde-uno-spunto-di-discussione-di-delmo/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prowler81
17-11-2015, 23:36
http://i.imgur.com/BbEZL7oh.png
Ed anche questa è fatta :sofico:
MegaForce
18-11-2015, 01:03
http://www.powned.it/tutti-mazzi-brainless-finche-si-perde-uno-spunto-di-discussione-di-delmo/
Bell'articolo.
Il gioco è molto effetto snowball diverse volte, il mulligan e il sapere adattare il deck ai cambi di meta penso anche io siano aspetti fondamentali, come del resto un cw paga la curva mana in un gioco di massimo 30 carte.
Mi trovo parzialmente d'accordo con l'articolo e penso che lo spunto più interessante sia "nessuno è automaticamente un giocatore “cancerogeno” se decide che il miglior mazzo al momento è un aggro, Anzi. Se lui vince e tu no è bene porsi delle domande, specialmente se questo avviene con la solita lista", anche se questo concetto è stato alla fine sdoganato anche qui in modalità diverse.
L'analisi, per me, ha comunque diverse lacune come ad esempio la frase "una scimmia con tempo illimitato e una macchina da scrivere può scrivere Shakespeare". Questa poteva risparmiarsela perchè, secondo me, non è applicabile né a HS né a molte altre discipline.
Infine le mie critiche principali in questa analisi "etica" di HS sono:
1) Con l'esperienza si possano raggiungere, in genere, ottimi risultati (in molte discipline) ma l'abilità intrinseca dell'individuo fa e ha sempre fatto la differenza.
2) Dire che "L’abilità vera di un giocatore BRAVO si vede dalla scelta della decklist con le carte e le tech giuste per quel meta ed al momento del mulligan" è riduttivo in quanto un giocatore BRAVO si vede anche dal numero di miss play che fa e dalla capacità di analizzare e mettere in atto giocate difficili (per difficile intendo quelle giocate con diversi minion in campo e diverse carte in mano dove esiste 1 o più giocate che ti portano in vantaggio nel match, tipo quella postata da Turin qualche mese fa con il prete) nel tempo limitato che il gioco mette a disposizione.
SiR.OnLy
18-11-2015, 08:55
ieri sera decido di acquistare l'avventura, ovviamente con amazon coins.
20 euro --> 2500 coins. ne avevo 16 in avanzo. guardacaso con 2516 mi sono uscite avventura (1799) + 2 pacchi da 2 buste (269 + 269) e con i 179 coin avanzati un'arena.
evidentemente era la serata fortunata.. i 3 boss battuti in 10 minuti tutti e 3 al primo colpo senza mai cambiare mazzo (che tristezza). dai pacchetti ho beccato la solita epica inutile (epica del ladro) e poi nexus champion :D non sarà un tier1 ma sicuramente posso usarla in qualche mazzo..
mi è tornata un po' la voglia di giocare dopo 1 mesetto di scazzo..
AtuttaBIRRA!
18-11-2015, 11:14
ieri sera decido di acquistare l'avventura, ovviamente con amazon coins.
20 euro --> 2500 coins. ne avevo 16 in avanzo. guardacaso con 2516 mi sono uscite avventura (1799) + 2 pacchi da 2 buste (269 + 269) e con i 179 coin avanzati un'arena.
evidentemente era la serata fortunata.. i 3 boss battuti in 10 minuti tutti e 3 al primo colpo senza mai cambiare mazzo (che tristezza). dai pacchetti ho beccato la solita epica inutile (epica del ladro) e poi nexus champion :D non sarà un tier1 ma sicuramente posso usarla in qualche mazzo..
mi è tornata un po' la voglia di giocare dopo 1 mesetto di scazzo..
per usare amazon coins però dovrei cancellare l'app scaricata col play store e riscaricarla dall'amazon store?
AtuttaBIRRA!
18-11-2015, 11:14
Ed anche questa è fatta :sofico:
Cos'hai già? Hunter?
Chiaramente lo deve scoprire laggente comune che Discover ha 400% di possibilità in più di pescare carte di classe...
Bell'articolo, ha ragione su un buon 90% di cose IMHO.
Prowler81
18-11-2015, 11:43
Cos'hai già? Hunter?
Hunter, Warlock e Rogue :fagiano:
Ah già, l'articolo... la distinzione tra abilità ed esperienza mi pare un po' ingenua, e l'idea che l'abilità si veda solo (o principalmente) in fase di deckbuilding e mulligan è una delle peggiori sciocchezze che abbia mai letto. Praticamente leggere la partita è esperienza, leggere il metagame in fase di deckbuilding è abilità.
"bell'articolo"
SiR.OnLy
18-11-2015, 12:02
per usare amazon coins però dovrei cancellare l'app scaricata col play store e riscaricarla dall'amazon store?
si ma ieri sera ci ho messo solo mezzoretta.. anche perchè l'app tramite playstore mi occupava 1.2gb + 1,3gb su SD. una volta disinstallata, amazon mi ha scaricato solo 850mb circa di app e basta.. non so se abbia automaticamente preso anche i dati su sd esterna.. quindi ci ho messo davvero poco..
però con 2,01€ in più rispetto ai 18 che spendi con il playstore, hai effettivi 25€ di amazon coin.. riesci a prenderti 2 pacchi da 2 buste e ti avanzano 1,63€ (con cui non puoi farci nulla su hearthstone).. ho fatto tutto di corsa visto che avevo esattamente 16 coin rimasti e così prendo anche 1 arena e lascio i coin a 0 (che tanto non li uso per nient'altro e non ho intenzione di comprare più buste su hearthstone.. giusto espansioni o avventure quando usciranno)
Chiaramente lo deve scoprire laggente comune che Discover ha 400% di possibilità in più di pescare carte di classe...
Ed è anche il motivo per cui il dark peddler è una carta davvero buona per uno zoo dato che si ha una probabilità di pescare un ottimo 1 drop del 75%
carte buone (6):
soulfire
power overw.
mortal coil
voidw.
flame imp
blood imp (in uno zoo, secondo me, si può considerare buona)
Su un totale di 8 carte.
Anche corruzione ha la sua utilità come attivatore del nerubian egg ma ho preferito lasciarlo fuori.
Quindi avendo in tutto un 80% di possibilità che una delle 3 carte rinvenute sia di classe, la possibilità di avere almeno una carta ottimale è del 60% che, dal punto di vista probabilistico, non è malvagio.
Bell'articolo, ha ragione su un buon 90% di cose IMHO.
quando si scrive un articolo di quello stampo bisogna supportarlo con evidenze empiriche, numeri e dati.
il "secondo me" è fuffa....e quell'articolo è tutto un "secondo me".
tra l'altro anche discretamente farcito di scemenze.
quando si scrive un articolo di quello stampo bisogna supportarlo con evidenze empiriche, numeri e dati.
In quell'articolo mi pare di aver letto che hanno fatto esperimenti con i bot per verificare se i mazzi c.d. brainless sono così forti da prescindere dall'abilità del giocatore. A quanto dice, le prove le hanno fatte.
In quell'articolo mi pare di aver letto che hanno fatto esperimenti con i bot per verificare se i mazzi c.d. brainless sono così forti da prescindere dall'abilità del giocatore. A quanto dice, le prove le hanno fatte.
ma se non posti i risultati non sei molto credibile.
io pure potrei dire ho bottato col face hunter e sono diventato legend.
mi credereste?
ma se non posti i risultati non sei molto credibile.
io pure potrei dire ho bottato col face hunter e sono diventato legend.
mi credereste?
I dati, in teoria, ci sarebbero
https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/3q3r8l/analysis_secret_paladin_bots/
Resta il fatto che l'analisi sulla skill che ha fatto questo tipo su pwned è lacunosa.
Beh, lo dice che è tutto un secondo me...
Le scemenze sarebbero?
Beh, lo dice che è tutto un secondo me...
Le scemenze sarebbero?
le scemenze sarebbero quelle già sottolineate da turin sull'onanismo dialettico nella distinzione tra esperienza e skill.
a ciò mi permetto di aggiungere il punto ridicolo in cui sostiene che per quanto il face hunter e più semplice da giocare di un cw, non è brain less.
Andrea 84
18-11-2015, 13:45
Interessanti i dati sui bot, ma il resto dell'articolo è quanto meno criticabile.
Secondo il tipo il mulligan è uno dei 2 aspetti che dimostra la skill di un giocatore e che alla fin fine facehunter e cw sono abbastanza simili (come skill richiesta).
Quindi secondo lui la fase di mulligan di facehunter e cw sono simili ?!??! Ma scherziamo ?
Il facehunter con lo stesso mulligan può affrontare quasi tutti i matchup (forse proprio tutti ) mentre per il CW non è vera questa cosa al cazzo!
Lo spunto forse più interessate era probabilmente che un mazzo semplice da usare non significa che sia quello che richiede meno abilità o che non ne richieda affatto.
Un'informazione...
La mia ragazza ha inserito nel mazzo la nuova carta del mago (la torcia), ma sostiene che la roaring torch non le venie poi inserita nel deck. Ho controllato in giro (parlano solo di mancata animazione), ma non ho ben capito se è un bug comprovato oppure è la mia tipa che non c'ha capito una ceppa ;)
Anche voi avete notato questo problema?
Un'informazione...
La mia ragazza ha inserito nel mazzo la nuova carta del mago (la torcia), ma sostiene che la roaring torch non le venie poi inserita nel deck. Ho controllato in giro (parlano solo di mancata animazione), ma non ho ben capito se è un bug comprovato oppure è la mia tipa che non c'ha capito una ceppa ;)
Anche voi avete notato questo problema?
a me funziona bene, me le inserisce le carte.
a me funziona bene, me le inserisce le carte.
Come sospettavo, non c'ha capito na ceppa :D
Grazie ;)
l' articolo che ho postato penso fosse volontariamente "provocatorio". io anche non condivido molte cose che dice l' autore, ma se avesse allegato i dati che riguardano le win del secret paladin secondo me sarebbe stato più convincente di quanto già non sembra giocando in ladder. Quello che intendo dire è che mentre con il face hunter il gioco può sembrare un pò frustrante con il secret paladin lo diventa veramente. in ogni caso sarebbe stato più interessante fare un articolo corredato di dati e prove ma quello che volevo era invitare a riflettere che spesso l' idea che possiamo avere su un tipo di mazzo o di giocatore potrebbe essere sbagliata, tutto qua. poi che dica che la differenza tra skill e esperienza sia solo nel mulligan e nel creare mazzi mi sembra un pò esagerato.
Grazie ;)
probabilmente spesso ha finito la partita prima di ripescare la seconda torcia :D.
l' articolo che ho postato penso fosse volontariamente "provocatorio". io anche non condivido molte cose che dice l' autore, ma se avesse allegato i dati che riguardano le win del secret paladin secondo me sarebbe stato più convincente di quanto già non sembra giocando in ladder. Quello che intendo dire è che mentre con il face hunter il gioco può sembrare un pò frustrante con il secret paladin lo diventa veramente. in ogni caso sarebbe stato più interessante fare un articolo corredato di dati e prove ma quello che volevo era invitare a riflettere che spesso l' idea che possiamo avere su un tipo di mazzo o di giocatore potrebbe essere sbagliata, tutto qua. poi che dica che la differenza tra skill e esperienza sia solo nel mulligan e nel creare mazzi mi sembra un pò esagerato.
Spero sia risaputo che etichettare tipi di giocatore in base al mazzo giocato denoti poco buon senso.
probabilmente spesso ha finito la partita prima di ripescare la seconda torcia :D.
No, dice che aveva finito le carte nel deck e che non le era uscita. L'avrà giocata senza rendersene conto ne sono sicuro ;)
Grazie ;)
punto sulla ceppa! :D
ovviamente l'avrà giocata senza manco farci caso.
con l'inserimento di Reno in alcuni miei deck control,
vi presento il mio nuovo, miglior amico :asd:
http://i2.cdscdn.com/pdt2/1/8/3/1/700x700/bic3086120015183/rw/ardoise-bic-velleda.jpg
punto sulla ceppa! :D
ovviamente l'avrà giocata senza manco farci caso.
con l'inserimento di Reno in alcuni miei deck control,
vi presento il mio nuovo, miglior amico :asd:
http://i2.cdscdn.com/pdt2/1/8/3/1/700x700/bic3086120015183/rw/ardoise-bic-velleda.jpg
Ti conviene usare Hearthstone-Deck-Tracker :read:
mi è successa una cosa un pò strana con l' ultima rissa. perdo la prima e mi da un pacchetto, vinco la seconda e mi da un altro pacchetto O.o oltretutto in uno di questi due trovo malygos... ahahaha
Gylgalad
18-11-2015, 23:07
interessante vedere come reno sia stato sottovalutato all'inizio (http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/498238-league-of-explorers-card-review-wing-one)
da me stesso in primis eh!
interessante vedere come reno sia stato sottovalutato all'inizio (http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/498238-league-of-explorers-card-review-wing-one)
da me stesso in primis eh!
da me no, ah ah :ciapet:
e ti do un'altra nostradamusata....il museum curator avrà un suo bel perchè :D
Gylgalad
18-11-2015, 23:19
da me no, ah ah :ciapet:
e ti do un'altra nostradamusata....il museum curator avrà un suo bel perchè :D
museum curator per un deathrattle priest sarebbe la carta giusta!
Ercobabbo
19-11-2015, 09:00
Nelle ultime due risse è accaduto che in 16 partite abbia sempre avuto Nefarian e in quella partita ieri su circa 10 partite...sempre iniziato con coin.
SEMPRE.
Stranezze o bug?
Nelle ultime due risse è accaduto che in 16 partite abbia sempre avuto Nefarian e in quella partita ieri su circa 10 partite...sempre iniziato con coin.
SEMPRE.
Stranezze o bug?
Stranezze.
Sono più o meno in pari tra partewnze con o senza coin e non ho mai viso nefarian, a dire il vero si contano sulle dita di un mano le volte che mi ha proposto le stesse carte.
Io ho visto draft arena style ogni volta.
nardustyle
19-11-2015, 09:53
ma scusate quando apre la seconda ala ??
polli079
19-11-2015, 10:47
Allora, con questa specie di mage frost, improvvisato con le carte in mio possesso, ho raggiunto il rank 15, per cosa mai successo!
Il mazzo è il seguente:
2x mirror image
2X manawyrm
2X manaddict
2X sorcere's apprentice
2X arcane intellect
2X flamewaker
2X fireball
2X azure drake
1X emperor thaurissian
2X blizzard
2X frost nova
2X ice lance
2X frost bolt
2X water elemental
1X malygos
2X flamestrike
Da quanto ho letto, è importante tener pulita la board nella fase iniziale conservando fireball, frostbolt e ice lance.
Per fare questo uso i minion di basso livello e spell ma rimango spesso nel mid/late con la board vuota, quindi anche se pesco malygos, appena lo piazzo viene fatto fuori.
Considerando che come carte ho solo le 2 exp, pensavo di sostituire a malygos una delle seguenti:
- pyroblast, ne ho solo una, magari non è il massimo in costo/efficienza ma fra spendere 9 per un minion che mi viene eliminato quasi sempre al turno stesso che viene messo giù e 10 mana per fare 10 di danni, mi sembra più efficiente.
- ice barrier, spell di basso livello che mi consentirebbe un +8 in armor e al tempo stesso uno spell che farebbe da combo con i minion che ho.
Secondo voi?Consigli generali su cosa potrei cambiare nel mazzo per renderlo più performante?Tenete presente cun un paio di rare potrei anche craftarle.
Ciao e grazie!
Se non hai Alex/Antonidas non è esattamente un freeze mage.
Comunque non ha senso giocare Malygos a caso... devi tenerti Thaurissan finché non hai in mano 3 o più carte tra Malygos, Frostbolt e Ice Lance e poi fare OTK.
polli079
19-11-2015, 12:19
Se non hai Alex/Antonidas non è esattamente un freeze mage.
Comunque non ha senso giocare Malygos a caso... devi tenerti Thaurissan finché non hai in mano 3 o più carte tra Malygos, Frostbolt e Ice Lance e poi fare OTK.
Grazie mille!In effetti sto conservando un pò per conservare diversi pacchetti standard, sperando di sbustare qualcosa di più utile.
Il punto è che non è che reggo molto, alla fine il resto dei minion vanno giù subito, più turni passano più si riempe la board, con il mazzo attuale secondo te potrei fare delle modifiche?Varrebbe la pena tirar via malygos per un ice barrier o pyroblast?
Oppure va bene così e mi accontento del mio 15 che, intendiamoci, mi sta benissimo visto il noob che sono.
AtuttaBIRRA!
19-11-2015, 12:21
nella rissa di ieri alla prima partita il mio avversario ha pescato 3 volte king krush :muro:
in quelle dopo, in 4 su 5 partite mi ha proposto doc boom :cool: e pure echo of medhiv:sofico:
Previsioni di alcuni "pro", con rating da 0 a 3... da Reddit:
http://i.imgur.com/UHRcRJm.jpg
(tutte le carte con Discover vanno ignorate, dato che solo dopo la prima ala si è scoperto il reale funzionamento)
Per le carte di oggi sono curioso riguardo Mounted Raptor, è praticamente un Harvest Golem 3/2... la cosa può fare o meno una enorme differenza a seconda del meta.
IL_mante
19-11-2015, 12:33
la rissa continua ad avere bug, oggi fatta una partita dove ho vinto e non mi ha dato nè il pacchetto, nè contato la vittoria per la quest, fatta un altra, perso, mi ha dato il pacchetto :mbe: però continua a segnarmi zero vittorie con pacchetto ancora da ricevere, ma ovviamente vinte altre due o tre e nessun pacchetto bonus :fagiano:
nel pacchetto leggendaria, la 4a in assoluto da quando gioco (avventure a parte)... e dopo the beast e millhouse ecco thinkmaster overspark :stordita: :cry: gahzrilla mi consola un poco ma neanche tanto :(
Previsioni di alcuni "pro", con rating da 0 a 3... da Reddit:
http://i.imgur.com/UHRcRJm.jpg
(tutte le carte con Discover vanno ignorate, dato che solo dopo la prima ala si è scoperto il reale funzionamento)
Per le carte di oggi sono curioso riguardo Mounted Raptor, è praticamente un Harvest Golem 3/2... la cosa può fare o meno una enorme differenza a seconda del meta.
Amando lo shaman sono curioso di vedere quanta fortuna avrà il Tunnel Trogg che è il minion costo 1 che mancava alla classe.
la rissa continua ad avere bug, oggi fatta una partita dove ho vinto e non mi ha dato nè il pacchetto, nè contato la vittoria per la quest, fatta un altra, perso, mi ha dato il pacchetto :mbe: però continua a segnarmi zero vittorie con pacchetto ancora da ricevere, ma ovviamente vinte altre due o tre e nessun pacchetto bonus :fagiano:
nel pacchetto leggendaria, la 4a in assoluto da quando gioco (avventure a parte)... e dopo the beast e millhouse ecco thinkmaster overspark :stordita: :cry: gahzrilla mi consola un poco ma neanche tanto :(
Quando non conta le vittorie per le quest, esci e rientra da gioco che te le da :)
interessante
son proprio curioso del museum curator, per me sarà un ottimo 2 drop.
non capisco il keeper of uldaman..cosa mi sfugge? saraà veramente giocato?
cmq lifecoach che mette 0 a torch... :rotfl:
Gylgalad
19-11-2015, 21:56
il raptor lo vedo davvero bene in un beast druid
Prowler81
20-11-2015, 00:43
non capisco il keeper of uldaman..cosa mi sfugge? saraà veramente giocato?
Credo sia intesa come tech sia per riuscire a tradare mid-late con le pantegane da 6+ hp portandole a 3 (pensa in un ramp un DR boom tirato giù prima grazie a innervate, o un mountain turno 4 warlock, o un minion di un priest boostato da velen/pw:S/divine spirit) che viceversa boostare un token a 3/3 e tradare vs aggro
Può darsi si giochi lo slot con un peacekeeper che smorza solo l'attacco.
Ma la seconda ala? Quando verrà aperta?
SinapsiTXT
20-11-2015, 01:48
E' aperta a dire il vero da circa un'ora :fagiano:
Credo sia intesa come tech sia per riuscire a tradare mid-late con le pantegane da 6+ hp portandole a 3 (pensa in un ramp un DR boom tirato giù prima grazie a innervate, o un mountain turno 4 warlock, o un minion di un priest boostato da velen/pw:S/divine spirit) che viceversa boostare un token a 3/3 e tradare vs aggro
Può darsi si giochi lo slot con un peacekeeper che smorza solo l'attacco.
si in effetti vista così non è malaccio, ma costa 4. Lo slot 4 è già UBER preso (arma, conse, shredder, murloc). No ma dico io, proprio 4 per un pala? lo fanno apposta però :doh:
mi son stupito perchè non l'avevo letto da nessuna parte...
ma la nuova priest, excavated evil porta ad una fatigue infinita....in pratica non smette mai (potere priest annulla qualsiasi potere delle altre classi, tranne pala ma ci pensa la carta) :sofico: :ciapet:
edit: ma lol, non so se vero ma la partita finisce in ogni caso.. ma dopo 89 turni!!! :asd:
vai di match infinito...lifecoach prossimo campione del mondo! :asd:
Molti dei presunti drop a 4 del pala non si giocano al quarto turno, e il coso di Uldaman non fa eccezione.
Qualcuno di voi ha provato il Renolock?
Meglio in versione savjz o Brian kibler?
Vi siete mai chiesti qual è l'effetto di inserire una o più doppie copie in un mazzo con Reno in termini probabilistici?
Beh, io si e ho fatto due conticini semplici per valutare la probabilità di pescare almeno una delle due carte in doppia copia nei primi sei turni.
Introducendo solamente una doppia copia di una carta la probabilità di pescarla (in modo poter eventualmente giocare Reno) al turno 6 è del 51.7% cioè un lancio di moneta. :( Per avere una probabilità più consistente (75.9%) bisogna aspettare il turno 12.
Ragionando in termini di "pescate", per raggiungere il fatidico 75.9% bisogna pescare 12 volte, comprese le pescata della mano iniziale. Quindi con qualche peschino o con il potere eroe del lock si può abbassare la soglia tranquillamente a qualche prima del 12 preventivato.
Questi conti sono stati fatti con una sola doppia copia inserita, appena ho un attimo mi metto a fare qualche prova con più doppie copie.
Per non annoiarvi ho omesso i conti qui ma se qualcuno è interessato posso postarli!
Postali postali. Mi farebbe piacere prendere spunto!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Postali postali. Mi farebbe piacere prendere spunto!
turno i Ei S P(Ei) INT_P(Ei) INT_P(nonEi)
0 1 28 30 0,93 0,93 0,07
0 2 27 29 0,93 0,87 0,13
0 3 26 28 0,93 0,81 0,19
1 4 25 27 0,93 0,75 0,25
2 5 24 26 0,92 0,69 0,31
3 6 23 25 0,92 0,63 0,37
4 7 22 24 0,92 0,58 0,42
5 8 21 23 0,91 0,53 0,47
6 9 20 22 0,91 0,48 0,52
7 10 19 21 0,90 0,44 0,56
8 11 18 20 0,90 0,39 0,61
9 12 17 19 0,89 0,35 0,65
10 13 16 18 0,89 0,31 0,69
11 14 15 17 0,88 0,28 0,72
12 15 14 16 0,88 0,24 0,76
13 16 13 15 0,87 0,21 0,79
14 17 12 14 0,86 0,18 0,82
15 18 11 13 0,85 0,15 0,85
16 19 10 12 0,83 0,13 0,87
17 20 9 11 0,82 0,10 0,90
18 21 8 10 0,80 0,08 0,92
19 22 7 9 0,78 0,06 0,94
20 23 6 8 0,75 0,05 0,95
21 24 5 7 0,71 0,03 0,97
22 25 4 6 0,67 0,02 0,98
23 26 3 5 0,60 0,01 0,99
24 27 2 4 0,50 0,01 0,99
25 28 1 3 0,33 0,00 1,00
26 29 0 2 0,00 0,00 1,00
In breve:
- i è il numero di pescate
- Ei è l'evento i-esimo e nel mio caso, per semplicità, ho scelto : "Numero di carte in singola copia". Perchè? Perchè in questo modo la sua negazione afferma che pesco almeno una carta che non è in singola copia. In pratica Ei è il mio numero di casi favorevoli secondo la mia definizione di evento.
- S è lo spazio degli eventi che è il grimorio e che varia a seconda del numero di pescate.
- P(Ei) è la probabilità che si verifici l'evento E ossia di pescare una carta in singola copia da un grimorio di S carte;
- INT_P(Ei) è l'intersezione delle probabilità di più eventi. Nel nostro caso lo schema si legge dall'alto verso il basso e quella è la probabilità che si verifichino tutti gli eventi precedenti ad esso. In altre parole alla pescata i = 3 la probabilità 0.81 è la probabilità di pescare una carta in singola copia nelle prime 3 pescate.
- Il risultato che a noi interessa è la sua negazione cioè INT_P(nonEi) perchè negare il nostro evento significa pescare la carta che ci interessa che è una delle due carte in doppia copia che ho inserito nel nostro modello di mazzo.
Questo è quello che riesco a fare oggi perchè lavoro :)
Ti ringrazio molto
Prowler81
20-11-2015, 11:10
A proposito di Reno, ieri sera game da Trolden :rotfl:
Io Tempo mage lui Fatigue Warrior: come da prassi lui farma armor e cerca di bruciare i mazzi io faccio di tutto per non farlo andar via - tipo ho giocato due volte flamewaker+arcane missiles per eliminare l'armor da Shield Armor - mentre lui continua a spammare i'm sorry e WP..gli faccio tirare giù tutto (2 Brawl 2 Maiden 2 Healbot Alex) e arriviamo al n turno con lui 2 hp e tipo 3 carte nel deck. Si prende tutto il tempo del turno, tira giù Reno e..................resta a 2 di hp..."That was an Error" -> Concede !!! ma LOL che cacchio poteva avere in doppia copia in 3 carte LOL
SinapsiTXT
20-11-2015, 11:32
A proposito di Reno, ieri sera game da Trolden :rotfl:
Io Tempo mage lui Fatigue Warrior: come da prassi lui farma armor e cerca di bruciare i mazzi io faccio di tutto per non farlo andar via - tipo ho giocato due volte flamewaker+arcane missiles per eliminare l'armor da Shield Armor - mentre lui continua a spammare i'm sorry e WP..gli faccio tirare giù tutto (2 Brawl 2 Maiden 2 Healbot Alex) e arriviamo al n turno con lui 2 hp e tipo 3 carte nel deck. Si prende tutto il tempo del turno, tira giù Reno e..................resta a 2 di hp..."That was an Error" -> Concede !!! ma LOL che cacchio poteva avere in doppia copia in 3 carte LOL
Doppio execute?
turno i Ei S P(Ei) INT_P(Ei) INT_P(nonEi)
0 1 28 30 0,93 0,93 0,07
0 2 27 29 0,93 0,87 0,13
0 3 26 28 0,93 0,81 0,19
1 4 25 27 0,93 0,75 0,25
2 5 24 26 0,92 0,69 0,31
3 6 23 25 0,92 0,63 0,37
4 7 22 24 0,92 0,58 0,42
5 8 21 23 0,91 0,53 0,47
6 9 20 22 0,91 0,48 0,52
7 10 19 21 0,90 0,44 0,56
8 11 18 20 0,90 0,39 0,61
9 12 17 19 0,89 0,35 0,65
10 13 16 18 0,89 0,31 0,69
11 14 15 17 0,88 0,28 0,72
12 15 14 16 0,88 0,24 0,76
13 16 13 15 0,87 0,21 0,79
14 17 12 14 0,86 0,18 0,82
15 18 11 13 0,85 0,15 0,85
16 19 10 12 0,83 0,13 0,87
17 20 9 11 0,82 0,10 0,90
18 21 8 10 0,80 0,08 0,92
19 22 7 9 0,78 0,06 0,94
20 23 6 8 0,75 0,05 0,95
21 24 5 7 0,71 0,03 0,97
22 25 4 6 0,67 0,02 0,98
23 26 3 5 0,60 0,01 0,99
24 27 2 4 0,50 0,01 0,99
25 28 1 3 0,33 0,00 1,00
26 29 0 2 0,00 0,00 1,00
In breve:
- i è il numero di pescate
- Ei è l'evento i-esimo e nel mio caso, per semplicità, ho scelto : "Numero di carte in singola copia". Perchè? Perchè in questo modo la sua negazione afferma che pesco almeno una carta che non è in singola copia. In pratica Ei è il mio numero di casi favorevoli secondo la mia definizione di evento.
- S è lo spazio degli eventi che è il grimorio e che varia a seconda del numero di pescate.
- P(Ei) è la probabilità che si verifici l'evento E ossia di pescare una carta in singola copia da un grimorio di S carte;
- INT_P(Ei) è l'intersezione delle probabilità di più eventi. Nel nostro caso lo schema si legge dall'alto verso il basso e quella è la probabilità che si verifichino tutti gli eventi precedenti ad esso. In altre parole alla pescata i = 3 la probabilità 0.81 è la probabilità di pescare una carta in singola copia nelle prime 3 pescate.
- Il risultato che a noi interessa è la sua negazione cioè INT_P(nonEi) perchè negare il nostro evento significa pescare la carta che ci interessa che è una delle due carte in doppia copia che ho inserito nel nostro modello di mazzo.
Questo è quello che riesco a fare oggi perchè lavoro :)
Attenzione che questo modello probabilistico va bene se e solo se si inserisce una sola coppia di carte identiche nel mazzo, altrimento non va bene.
Per n coppie di carte uguali devo studiarne un altro.
alexxx19
20-11-2015, 12:28
certo che i 3 nuovi boss :doh:
ok che c' è la versione eroica, però almeno un minimo....
Prowler81
20-11-2015, 13:04
Doppio execute?
Forse il secondo Acolyte e/o revenge perchè a memoria aveva giocato:
2 execute
2 shield slam
2 axe
2 armorsmith
2 taskmaster
1 revenge
1 acolyte
2 bash
2 shield block
2 Coldlight Oracle
2 Deathbiter
2 Maiden
2 Healbot
1 Ysera
1 Dr Boom
1 Emperor Thaurissan
Ha tirato giù reno e siamo a 28
in mano aveva una delle due carte che ho detto + gromm
Gylgalad
20-11-2015, 14:10
qualcun altro è impantanato nel fango del rank 16/15/14/13/12 ?!
Molti dei presunti drop a 4 del pala non si giocano al quarto turno, e il coso di Uldaman non fa eccezione.
insomma, murloc è raro (o cmq è sbagliato) ma per gli altri personalmente no.
Che sia per aggro (conse), per pulire board (arma) o per una bella curva mana (shredder) o per tradare tu stesso un shredder o simile (a sto punto il nuovo che buffa un recruit a 3/3), io trovo il turno 4 pala alquanto "classico".
Poi ovviamente diversi non sono così perchè non hai le carte o devi sceglierne un'altra a seconda del board, ma in linea di massima mi ricordo di aver giocato molto spesso una di quelle carte. Da qui il mio dubbio
Io ma inizierò a rankare seriamente questo weekend o il prossimo.
insomma, murloc è raro (o cmq è sbagliato) ma per gli altri personalmente no.
Che sia per aggro (conse), per pulire board (arma) o per una bella curva mana (shredder) o per tradare tu stesso un shredder o simile (a sto punto il nuovo che buffa un recruit a 3/3), io trovo il turno 4 pala alquanto "classico".
Poi ovviamente diversi non sono così perchè non hai le carte o devi sceglierne un'altra a seconda del board, ma in linea di massima mi ricordo di aver giocato molto spesso una di quelle carte. Da qui il mio dubbio
Shredder e Truesilver sono le giocate usuali da quarto turno, e pure Truesilver dipende da eventuale Muster/Coghammer nel turno precedente. Consec si gioca di quarto turno solo in determinate situazioni, che sono presumibilmente opposte a quelle in cui renderebbe meglio Uldaman (es. vs Handlock o se si ha almeno un 1/1 in gioco, che succede più spesso vs control).
Shredder e Truesilver sono le giocate usuali da quarto turno, e pure Truesilver dipende da eventuale Muster/Coghammer nel turno precedente. Consec si gioca di quarto turno solo in determinate situazioni, che sono presumibilmente opposte a quelle in cui renderebbe meglio Uldaman (es. vs Handlock o se si ha almeno un 1/1 in gioco, che succede più spesso vs control).
si, vero. E' una carta 4 mana ma non da drop 4 (come murloc).
Secondo te ne metti uno al posto di aldor o levi altro?
alexxx19
20-11-2015, 14:55
presente :D
con il mio nuovo mid pala non riesco a sfondare il 12, anche se negli ultimi 3 giorni ci ho giocato pochissimo, causa impegni/missioni/nuova ala
Non ne ho idea sinceramente, può darsi che metterò una copia al posto di un quartermaster.
Gylgalad
20-11-2015, 15:26
Io ma inizierò a rankare seriamente questo weekend o il prossimo.
presente :D
con il mio nuovo mid pala non riesco a sfondare il 12, anche se negli ultimi 3 giorni ci ho giocato pochissimo, causa impegni/missioni/nuova ala
io mi sto trovando di fronte letteralmente una giungla. non riesco a sfondare^^ ci riproverò domani!
PS: almeno mi consolo che non solo da solo
Nestasiato
20-11-2015, 15:47
Qualcuno di voi ha provato il Renolock?
Meglio in versione savjz o Brian kibler?
Io, lista di Kibler, mi piace davvero tanto e ovviamente ho vinto molte partite solo grazie a Reno in mano fin dall'inizio. Ho tolto però l'imp-losion per metterci uno shredder e al posto dell'inutilizzabile voidcaller ho messo un bane of doom. Battuto pure qualsiasi control warrior affrontato in questi giorni.
Prowler81
20-11-2015, 15:53
Obiettivo Rank 5 raggiunto ez qualche giorno fa ora provo a salire più possibile. :fagiano:
Gylgalad
20-11-2015, 16:02
Obiettivo Rank 5 raggiunto ez qualche giorno fa ora provo a salire più possibile. :fagiano:
wd
con cosa stai rankando?
Prowler81
20-11-2015, 16:24
wd
con cosa stai rankando?
Salito prettamente con Tempo Mage, Dragon Priest, Secretdin versione lenta (tyrion, loatheb, boom), e Token Druid.
Ora che mi sono stabilizzato sul 5 son ritornato al midpala, CW e Hlock classico
Ad oggi tutti quelli che ho incrociato con le carte dell'avventura hanno fatto una brutta fine. Ce ne fosse uno che mi abbia battuto. Perfino quello che è riuscito a giocarmi contro Renocoso là... :asd:
Gylgalad
20-11-2015, 20:22
Salito prettamente con Tempo Mage, Dragon Priest, Secretdin versione lenta (tyrion, loatheb, boom), e Token Druid.
Ora che mi sono stabilizzato sul 5 son ritornato al midpala, CW e Hlock classico
io con midrange hunter sto prendendo schiaffi mai visti
domani provo con il dragon priest e secretdin veloce
Nestasiato
20-11-2015, 20:32
Fatto deck per trollare, con Reno e altre 29 leggendarie. Con un po' di coraggio ho premuto "Play"... e ho beccato face hunter classico. Reno al turno 6 e buonanotte :asd:
Ovviamente, avessi beccato qualsiasi altra classe avrei dovuto droppare al volo...
AtuttaBIRRA!
20-11-2015, 22:59
12-13
visto che non riuscivo a salire mi sono fatto un mazzo hunter con qualche carta dell'avventure per divertirmi un po' e incrementare le vittrie in ladder visto che sono ad un'80ina dal dorso dorato
hunter non lo giocavo da una vita visto che era sempre uguale
Chissenefrega della ladder, in play in questo momento e' una goduria.
Deck diversi ed un po' assurdi, ho appena incontrato un nerubian rogue ed ho improvvisamente voglia di montarlo.
Deck diversi ed un po' assurdi, ho appena incontrato un nerubian rogue ed ho improvvisamente voglia di montarlo.
Sto bestemmiando tutti i santi del calendario perchè con tutta sta varietà vinco con il contagocce é_é
Ho visto alcuni video con deck con summoning stone, è qualcosa di eccezionale :asd:
Ho visto alcuni video con deck con summoning stone, è qualcosa di eccezionale :asd:
Ho visto una partita che ha fatto V1ci0us con un altro tipo, for fun usando sacerdote vs mago con summoning stone: LOL guarda il video se lo trovi asd
Prowler81
21-11-2015, 06:18
Fighissimo quel deck, con e senza reno
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Gylgalad
21-11-2015, 09:43
12-13
visto che non riuscivo a salire mi sono fatto un mazzo hunter con qualche carta dell'avventure per divertirmi un po' e incrementare le vittrie in ladder visto che sono ad un'80ina dal dorso dorato
hunter non lo giocavo da una vita visto che era sempre uguale
l'hunter è sempre stato sinonimo di garanzia a basso costo. anche se ultimamente sta soffrendo un po' il meta.
Sto bestemmiando tutti i santi del calendario perchè con tutta sta varietà vinco con il contagocce é_é
è veramente la sagra del varietà
ieri ho trovato un paio di rogue con il nuovo raptor che copia i deatrattle.. non ci stavo più a capire niente
meglio così comunque, ci voleva una ventata d'aria fresca!
Io mi sono beccato più volte lo sciamano rantolo di morte.
Board piena dopo 5 turni e otk, con la vestale a quel punto inutile (gioco sacerdote) che non riesce a rimuovermi le provocazioni 3/5.
Hanno avuto anche un culo di pescata pazzesco eh cosa che non riesco ad avere io maledizione... anche con la chierica.
alexxx19
22-11-2015, 00:23
Io invece non riesco proprio a sopportare il ladro quando fa il gioco di farti continuamente pescare le carte
Giocare con face o altri non mi fa effetto ma questo mi fa proprio innervosire
SinapsiTXT
22-11-2015, 02:19
Io invece non riesco proprio a sopportare il ladro quando fa il gioco di farti continuamente pescare le carte
si chiama mill ed è una tipologia di gioco che funziona così, è come arrabbiarsi con la squadra avversaria se usa la tattica del contropiede, il mill funziona esclusivamente in quel modo, tra l'altro è una strategia rischiosa che può ritorcersi contro, i deck mill non sono imbattibili e ti danno più chance rispetto ad un facehunter che parte con la curva perfetta e ti finisce al quinto turno.
Se poi non ti piacciono non sei obbligato a giocarli :D è raro incontrare i mazzi mill quindi non li definirei delle "bestie nere".
Gylgalad
22-11-2015, 09:57
si chiama mill ed è una tipologia di gioco che funziona così, è come arrabbiarsi con la squadra avversaria se usa la tattica del contropiede, il mill funziona esclusivamente in quel modo, tra l'altro è una strategia rischiosa che può ritorcersi contro, i deck mill non sono imbattibili e ti danno più chance rispetto ad un facehunter che parte con la curva perfetta e ti finisce al quinto turno.
Se poi non ti piacciono non sei obbligato a giocarli :D è raro incontrare i mazzi mill quindi non li definirei delle "bestie nere".
a me i mill fanno piacere!
è comunque gente coraggiosa che gioca un mazzo che non è proprio uno dei più performanti.
alexxx19
22-11-2015, 10:50
a me i mill fanno piacere!
è comunque gente coraggiosa che gioca un mazzo che non è proprio uno dei più performanti.
Si si per carità cone ho sempre detto ognuno gioca come vuole...volevo solo dire che mentre a molti infastidisce il modo di giocare dei face io non invece non sopporto questi
Ovviamente sempre nel contesto di un gioco :)
Gylgalad
22-11-2015, 11:30
Si si per carità cone ho sempre detto ognuno gioca come vuole...volevo solo dire che mentre a molti infastidisce il modo di giocare dei face io non invece non sopporto questi
Ovviamente sempre nel contesto di un gioco :)
sì sì ti ho capito!
io non sopporto i freeze mage e i moulten giant mage. odio puro
PS: avventura comprata, troppa voglia delle nuove carte, che sembrano veramente interessanti, più di quanto avrei previsto
Viridian
22-11-2015, 13:59
si potrebbe fare un sondaggio con i mazzi più odiati :D
per me sono:
1° posto: face hunter (ma và???)
2° posto parimerito: zoo, mech mage e tempo mage
3° posto:eboladin(ma forse è solo al terzo perchè non lo trovo spesso,altrimenti lo odierei di più penso...)
Face hunter, merd mage, mill druid/rogue, qualsiasi cosa basata sui murloc, tempo mage.
Se spariscono fanno un favore a tutti.
et voilà, quello che doveva succedere è successo...
con auchenai in campo ho giocato reno... :asd:
ma porc di quella porc...:D
edit:tutt i t1 di moda con cui la gente vince e poi si crede pure skillata :asd:
face hunter, mill rogue, ramp druid (ora meno)
:D
Dr.FrankenHouse
22-11-2015, 15:28
http://m.memegen.com/vm7znn.jpg
Gylgalad
22-11-2015, 16:19
:D
ahahahahahahahah
dopo questa! la mossa finale di suicidio!
Prowler81
22-11-2015, 19:08
Visto che avevo postato i deck della prima ala..ecco quelli della seconda :fagiano:
Uldaman Heroic Wing (http://imgur.com/a/U4rg9)
arciere91
22-11-2015, 19:13
Sto seguendo poco ultimamente visto che su pc non riesco a scaricare il gioco, e posso giocare solo da tablet (per fortuna) e mi sto limitando alle missioni.
Per quanto riguarda le nuove carte, come stanno rispondendo? Novità su nuovi mazzi?
SiR.OnLy
22-11-2015, 19:34
che sclero.. oggi avevo due missioni col rogue e una col mage..
col facerogue ho fatto 5 su 5 e finito 2 missioni..
col mage ho fatto 3 partite in classificata e 2 partite in rissa.. frustrazione totale.. 5 sconfitte su 5.. :muro:
Gylgalad
22-11-2015, 19:39
si potrebbe fare un sondaggio con i mazzi più odiati :D
per me sono:
2° posto parimerito: zoo, mech mage e tempo mage
3° posto:eboladin(ma forse è solo al terzo perchè non lo trovo spesso,altrimenti lo odierei di più penso...)
1. handlock, giant lock
2. CW
3. molten mage
Sto seguendo poco ultimamente visto che su pc non riesco a scaricare il gioco, e posso giocare solo da tablet (per fortuna) e mi sto limitando alle missioni.
Per quanto riguarda le nuove carte, come stanno rispondendo? Novità su nuovi mazzi?
stanno rispondendo molto bene, vale la pena prenderla questa avventura secondo me
SinapsiTXT
22-11-2015, 22:28
1. handlock, giant lock
2. CW
3. molten mage
bastava mettere anche il prete e hai elencato tutti i mazzi control del gioco :D
AtuttaBIRRA!
23-11-2015, 09:20
ieri ho battuto un face topdeckando Reno Jackson...e usavo anche io un Hunter
avrei dato non so cosa per vedere la faccia del tizio:sofico:
AtuttaBIRRA!
23-11-2015, 09:23
Visto che avevo postato i deck della prima ala..ecco quelli della seconda :fagiano:
Uldaman Heroic Wing (http://imgur.com/a/U4rg9)
bravo continua a postare che appena ho tempo faccio tutte le eroiche :D
Gylgalad
23-11-2015, 09:28
bastava mettere anche il prete e hai elencato tutti i mazzi control del gioco :D
giocando mid piglio quasi sempre delle pizze pazzesche dai suddetti^^
alexxx19
23-11-2015, 15:02
dopo un inizio incerto prime piccole soddisfazioni con il mago e un mazzo condito con alcune nuove carte dell' espansione :)
dal liv. 16 al 14 oggi sinora
Raga qualcuno da osservare per la busta della missione? :D
C'è Max che perde a nastro asd
cicciobast5000
23-11-2015, 16:05
Raga qualcuno da osservare per la busta della missione? :D
C'è Max che perde a nastro asd
Si vabbè su 2 partite in una mi mancava 1 carta
Nella seconda ha avuto un culo bestiale...e fine :mbe:
Si vabbè su 2 partite in una mi mancava 1 carta
Nella seconda ha avuto un culo bestiale...e fine :mbe:
Dai ti pigliavo in giro :P
Cmq fatto :)
Visto che questa avventura pare aver finalmente mosso il meta credo sia giunto il momento di aggiornare tutti i miei deck.
Pensavo ad una cosa del genere:
Mage: o freeze o tempo, non avendo rhonin direi più il primo.
Priest: indeciso tra control o dragon.
Warlock: Renolock
Warrior: control ma senza geddon
Shaman: il nuovo mid con i tunnel trogg
Hunter: midrange
Paladin: midrange
Rogue: raptor/nerubian, o come cavolo si chiama.
Druid: boh? Penso midrange con doppia combo, di sicuro mai e poi mai l'aggro con Fel Reaver..
Consigli per decidermi sulle classi in cui non ho una scelta già fatta?
MegaForce
23-11-2015, 16:56
Il rogue raptor mi piace tantissimo concettualmente... lo sto provando, bisogna vedere quanto sarà realmente competitivo, pesca poco ma ha un sacco di minion sticky usando i deathrattle.
Più che altro bisogna deciderlo se farlo con magari un bladefurry e cose relative per fruttarlo o andare ancora di più con altri minion.
Gylgalad
23-11-2015, 17:04
Visto che questa avventura pare aver finalmente mosso il meta credo sia giunto il momento di aggiornare tutti i miei deck.
Pensavo ad una cosa del genere:
Mage: o freeze o tempo, non avendo rhonin direi più il primo.
Priest: indeciso tra control o dragon.
Warlock: Renolock
Warrior: control ma senza geddon
Shaman: il nuovo mid con i tunnel trogg
Hunter: midrange
Paladin: midrange
Rogue: raptor/nerubian, o come cavolo si chiama.
Druid: boh? Penso midrange con doppia combo, di sicuro mai e poi mai l'aggro con Fel Reaver..
Consigli per decidermi sulle classi in cui non ho una scelta già fatta?
io mi sto regolando così:
mage: tempo
priest: dragon
lock: demonlock
warrior: nuovo patron con grommash
shaman: idem
hunter: idem
pala: fast secredin
druid: sto sperimentando un beast for fun/daily
io ti consiglierei un druid più classico, senza reaver
Il rogue raptor mi piace tantissimo concettualmente... lo sto provando, bisogna vedere quanto sarà realmente competitivo, pesca poco ma ha un sacco di minion sticky usando i deathrattle.
Più che altro bisogna deciderlo se farlo con magari un bladefurry e cose relative per fruttarlo o andare ancora di più con altri minion.
Boh? Liste ce ne sono per tutti i gusti, secondo me il mazzo può funzionare in quanto esiste un core piuttosto chiaro, se poi sarà competitivo è un discorso diverso.
Sarà solo questione di tempo prima che venga affinato.
Ci sono varie possibilità, o lo fai più orientato ai deathrattle o punti più sui nerubiani, io andrei di seconda opzione.
Ci stanno di sicuro gli ovetti kinder, i raptor, anub'arak, beneath the grounds (buono pure contro Reno), il pacchetto di carte standard del rogue (backstab, poison, eviscerate, un sap minimo, i 2 SI:7) qualche atttivatore per gli ovetti (abusive sergeant, volendo oil e cold blood o argus) e la classica roba buona come i creeper e gli shredder che comunque scombano con il raptor.
Ci vuole un po' di draw tipo thalnos (magari con quello ci trovi spazio pure ad un blade flurry) o loot hoarder, i FoK o magari uno sprint.
Ora ci penso su.
EDIT: Una cosina del genere, con le ovvie rifiniture
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/rogue#33:1;87:2;90:1;244:1;286:2;378:1;382:2;385:1;433:1;471:2;500:1;22397:1;27220:2;12276:1;22324:1;525:1;7756:2;7738:2;577:2;12182:1;12191:2;
EDIT2: http://www.hearthpwn.com/decks/374250-rogue-is-so-sticky-tempo-rogue
Questo è decisamente meglio, volendo un paio di posti per Anub e Beneath si trovano (es. via un argus e via uno shredder, forse si può fare a meno di beneath)
io mi sto regolando così:
mage: tempo
priest: dragon
lock: demonlock
warrior: nuovo patron con grommash
shaman: idem
hunter: idem
pala: fast secredin
druid: sto sperimentando un beast for fun/daily
io ti consiglierei un druid più classico, senza reaver
Ehmm.... Demonlock? Il demonlock propriamente detto non si gioca da... Boh?
C'è il demonhandlock o il demonzoo, quest'ultimo però pare stia scomparendo in favore di uno zoo sciame old style.
Warrior: preferisco il control, mi sono craftato justicar appositamente e poi da qualche parte quelle belle leggendarie pesanti dovrò pure piazzarle.
Paldin: fast & secret? Ho già l'orticaria. Il Classico midrange andrà più che bene.
Sul druid senza dubbio, la versione aggro è di certo l'unica che non giocherò mai, piuttosto crafto astral comunion.
Gylgalad
23-11-2015, 18:52
Ehmm.... Demonlock? Il demonlock propriamente detto non si gioca da... Boh?
C'è il demonhandlock o il demonzoo, quest'ultimo però pare stia scomparendo in favore di uno zoo sciame old style.
volevo dire un stile zoo ma incentrato un pelo sui demo
è una cosa fatta mezza in casa ma mi gira benone!
Intel-Inside
23-11-2015, 20:06
I Gold non erano cappati a 20k ? Ho fatto 20.035 con la quest e la partita dopo ho fatto 20.045 con la terza vittoria...
partita epica come mi ha insegnato l'egregio dottor nickmot, avversario con reno priest io con cw ubba powa.
Praticamente avevo alla fine in campo taddius, emperor taurissian, sun walker, nefarian, ragnaros, kel tuzad e cromaggus.......
l'avversario solo con nefarian ha quittato :asd:
il mazzo era fatto alla cacchio per la missione di summon minion con +5 mana :asd: :asd: che goduria :sofico: :sofico: :sofico:
Floro Flores
24-11-2015, 01:20
Ragazzi ma cos'è sta roba che mi è capitata? Cheater? Bug? :mbe: :confused:
Gioco Loatheb e l'avversario al turno dopo mi gioca blizzard a 6 di mana :mbe:
Poi più avanti mi gioca lui loatheb ed ovviamente "funziona".
http://imgur.com/a/ZTrki
EDIT. Ho capito è un bug grafico, la blizzard doveva costare 10 mana (11-1), ma la carta riportava 6, nonostante abbia speso 10 mana. Meglio così :asd:
arciere91
24-11-2015, 05:52
Chi ha acquistato l'avventura in amazon coin? Cosa bisogna fare? Si risparmia giusto?
Nerubian rogue rimandato a settembre, sono al momento 1-2.
Sto lavorando su una mia lista ed evidentemente non va.
Ho 4 attivatori per gli ovetti (escludendo la possibilità di fargli backstab o si:7) ed in 3 partite ne ho visto uno solo.
Potrei dare la colpa all'RNG ma più probabilmente è un deck troppo combo e thalnos+doppio FoK+ azure drake non bastano a garantire sufficiente draw.
Sprint non ci entra, o comunque arriva tardi e per evitare che faccia la muffa in mano vorrebbe pure un preparation.
Gylgalad
24-11-2015, 11:55
ho un problema di draw con un mio druido sperimentale..
cosa mi consigliate?
Raga questa è la lista del rogue, consigli?
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/rogue#33:1;73:1;280:1;286:2;378:2;382:2;385:1;471:2;22397:1;22324:1;577:2;27220:2;7756:2;525:1;7738:2;542:2;12191:2;7749:2;12182:1
ho un problema di draw con un mio druido sperimentale..
cosa mi consigliate?
Doppio Wrath, Doppiop Azure drake e doppio ancient of lore?
EDIT:
Niente ala questa settimana, in Blizzard vanno in ferie per il thanksgiving.
The members of the League of Explorers will be taking a break from starting any new adventures the week of November 26. They will be back in action the following week and the remaining wings will release on the following days for each region:
Americas
The Ruined City – Thursday, December 3
Hall of Explorers – Thursday, December 10
Europe/Asia
The Ruined City – Friday, December 4
Hall of Explorers – Friday, December 11
AtuttaBIRRA!
24-11-2015, 13:10
se c'è una costante nella mia vita su HS è che BGH muore sempre per mano di una bomba di Dott. Boom :D
se c'è una costante nella mia vita su HS è che BGH muore sempre per mano di una bomba di Dott. Boom :D
Il che di solito significa che il suo boom è morto con il tuo bgh...
Non male.
Per chi ha le carte provate questo (http://www.hearthpwn.com/decks/377325-top-5-na-reynads-aggro-overload-mech-shaman) mazzo.
Yawgmoth lo sta usando ora in legend ed è tipo a 25-6, ed è pure bello da giocare.
Per chi ha le carte provate questo (http://www.hearthpwn.com/decks/377325-top-5-na-reynads-aggro-overload-mech-shaman) mazzo.
Yawgmoth lo sta usando ora in legend ed è tipo a 25-6, ed è pure bello da giocare.
Meh... Alla fine è un Mech shaman aggiornato con burst e sinergia per il tunnel trogg, ma non ha un tubo di draw.
O parti bene, lo porti basso e chiudi di burst (doppio lava burst, doomhammer+ rockbiter) o se l'avversario tiene botta e si cura (grazie Reno) non ha speranza.
Sbaglio?
Meh... Alla fine è un Mech shaman aggiornato con burst e sinergia per il tunnel trogg, ma non ha un tubo di draw.
O parti bene, lo porti basso e chiudi di burst (doppio lava burst, doomhammer+ rockbiter) o se l'avversario tiene botta e si cura (grazie Reno) non ha speranza.
Sbaglio?
Eh infatti gli va bene se pesca benino nei primi 5-6 turni con un mulligan favorevole, poi ci sono le eccezioni tipo una partita bellissima che ha fatto contro un control warrior che gli ha pulito la board i primi 3 turni con 2 asce ma l'ha ripresa dopo.
Ha chiuso con un bilancio di 25-9 perdendo le ultime 3 partite contro gli avversari che hanno topdeckato turno 3-5-6 (generalmente pala con reno, harrison, quartiermastro e aldor).
L'ho segnalato perchè vedendolo giocare mi è piaciuto ^^
Nestasiato
24-11-2015, 17:00
Sbaglio?
Infatti è così, lo sta usando da un paio di giorni e quando pesca male dà concede.
Mi correggo un attimo perchè per la fretta non avevo visto la lista completa, pensavo fosse quella ^^
Yaw al posto degli gnomi (2x) gioca Fel Reaver (2x) :)
mi son fatto un deck mage con le discovery e reno e dopo alcuni aggiustamenti, ora sta andando bene ed è divertente :D
sicuramente anomalo, come piace a me.
Bronza+conjurer è fantastica
con in più scarab è OP
mi son fatto un deck mage con le discovery e reno e dopo alcuni aggiustamenti, ora sta andando bene ed è divertente :D
sicuramente anomalo, come piace a me.
Bronza+conjurer è fantastica
con in più scarab è OP
puoi postarlo se ti va? io ho provato il ladro raptor e il cacciatore mid con le carte nuove ma non riesco a farli girare molto bene
partitina in ladder stasera per raggiungere rank 10 in rank 14....turno 5 loatheb, turno 6 mysterious challenger, turno 7 boom, turno 8 tirion...
gg
fine della partita :asd: :asd: troppo powaaa il mazzo :D
partitina in ladder stasera per raggiungere rank 10 in rank 14....turno 5 loatheb, turno 6 mysterious challenger, turno 7 boom, turno 8 tirion...
gg
fine della partita :asd: :asd: troppo powaaa il mazzo :D
https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
Brann week by trolden
https://youtu.be/keuNrv7nMQ4
puoi postarlo se ti va? io ho provato il ladro raptor e il cacciatore mid con le carte nuove ma non riesco a farli girare molto bene
http://www.hearthpwn.com/decks/378625-discoreno :D
forse c'è da cambiare effigy con duplicate. Da provare
Brann week by trolden
https://youtu.be/keuNrv7nMQ4
pur odiando la combo del prete gli sta bene a forsen...cosi impara a giocare i mazzi cancro.
pur odiando la combo del prete gli sta bene a forsen...cosi impara a giocare i mazzi cancro.
Sì vabbè...
Ma il prete combo ed il mill rogue cos'hanno che non va?
Ok non sopportare gli aggroface, ma quelli?
Bhe oddio i.mill gia erano una rottura di balle infinita prima...ora con brann...
Bhe oddio i.mill gia erano una rottura di balle infinita prima...ora con brann...
Quanti mill trovi in giro?
Uno a settimana è già tanto.
Se gli aggro non avessero letteralmente invaso tutte le modalità di gioco non sarebbero così fastidiosi.
https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
https://www.youtube.com/watch?v=-jenlSf2E8o
http://www.hearthpwn.com/decks/378625-discoreno :D
forse c'è da cambiare effigy con duplicate. Da provare
grande, ho sostituito thalnos con boom visto che mi manca. ora lo provo vediamo come va!
Sì vabbè...
Ma il prete combo ed il mill rogue cos'hanno che non va?
Ok non sopportare gli aggroface, ma quelli?
Io ultimamente di mill ne ho trovati più del solito anche se devo dire che al 14 non esiste un meta.
Devo dire che è davvero divertente trovare tutti mazzi differenti!
grande, ho sostituito thalnos con boom visto che mi manca. ora lo provo vediamo come va!
ho sostituito effigy con duplicate e levato il secondo mad per Boom. In 3-4 match ero arrivato alla fatigue e perdevo perchè non avevo nulla di consistente. Tra boom e 2 carte in più, il tutto migliora.
Reno è finalmente utilizzato al suo massimo. Un face hunter arrogante (ma perchè molti lo sono? si credono davvero skillati? :asd: ) dopo 2 ice block e salute a 1 ti spamma sorry, well played etc e tu (con ice barrier in più) gli butti Reno...ahhhhhhhhh vedere la sua faccia... :ciapet:
Mi diverte molto e sta diventando consistente.
Poi se gira male c'è poco da fare vs aggro t1 (face hunter, secret pala o zoo) ma in linea di massima si comporta bene ed è variegato (insomma non ti annoi velocemente, anzi).
Nestasiato
25-11-2015, 12:40
Dovrei iniziare a ladderare ma per la prima volta non ho la minima idea del deck da usare. In questi giorni stavo usando il lock con le nuove carte ma ha alcuni matchup improponibili ed il battlecry shaman (con mistcaller) che però è eccessivamente lento. Consigli?
Dovrei iniziare a ladderare ma per la prima volta non ho la minima idea del deck da usare. In questi giorni stavo usando il lock con le nuove carte ma ha alcuni matchup improponibili ed il battlecry shaman (con mistcaller) che però è eccessivamente lento. Consigli?
ciao, io sto usando una lista dragon del sacerdote, esattamente questa
https://tempostorm.com/hearthstone/decks/dragon-priest-meta-snapshot-38
ma con alcune modifiche mie.
-1 parola del potere scudo
-1 prescelto di velen
-1 mastroriduttore
-1 nefarian
+1 harrison jones
+1 bomba fotonica
+1 espiatrice paletress
+1 faucigelide
tra l'altro fa uso di brann il che è molto utile visto i gridi di battaglia.
dal grado 8 al 5 ho perso solo 1 partita.
un'altra lista che va è il lock reno.
ma sinceramente mi trovo meglio con il dragon
Nestasiato
25-11-2015, 14:30
ciao, io sto usando una lista dragon del sacerdote, esattamente questa
https://tempostorm.com/hearthstone/decks/dragon-priest-meta-snapshot-38
ma con alcune modifiche mie.
-1 parola del potere scudo
-1 prescelto di velen
-1 mastroriduttore
-1 nefarian
+1 harrison jones
+1 bomba fotonica
+1 espiatrice paletress
+1 faucigelide
tra l'altro fa uso di brann il che è molto utile visto i gridi di battaglia.
dal grado 8 al 5 ho perso solo 1 partita.
un'altra lista che va è il lock reno.
ma sinceramente mi trovo meglio con il dragon
Brann + Paletress che pensavo di craftare dopo l'ultima sbustata tgt di domani? Ottimo, direi che la proverò sicuramente... grazie! ;)
Ammetto però che col prete mi sono sempre trovato male, è un continuo sperare di rimediare lightbomb e holy nova per pulire la board, spero di ricredermi...
Brann + Paletress che pensavo di craftare dopo l'ultima sbustata tgt di domani? Ottimo, direi che la proverò sicuramente... grazie! ;)
Ammetto però che col prete mi sono sempre trovato male, è un continuo sperare di rimediare lightbomb e holy nova per pulire la board, spero di ricredermi...
guarda io dopo aver raggiunto le 500 vittorie con paladino volevo farlo con altri. ho provato mago con freeze e tempo, druido aggro e mid range. lo stregone con reno,poi ho provato lo shamano con il tunnel trogg. il sacerdote non l'avevo mai giocato eppure in 2 giorni ha fatto faville e mi sono trovato benissimo.
Busta della rissa :http://prntscr.com/96tumz
Che dite disincanto così arrivo a 1600 e mi faccio una leggendaria o tengo per collezionismo o serve?
Che dite disincanto così arrivo a 1600 e mi faccio una leggendaria o tengo per collezionismo o serve?
L'avrò visto utilizzare una sola volta.
Interessante la nuova rissa...
Ho giusto la quest Mage Dominance.
Ti ha dato la versione non dorata il che significa ti ha tolto anche il minimo dubbio, disincanta subito!:D
arciere91
25-11-2015, 18:20
Dopo essere arrivato più volte a 10, sfiorato una volta ad 11, è arrivata la volta buona delle 12 vittorie! Con ricompensona! Krush dorato!
http://i.imgur.com/wJcKb4f.png
http://i.imgur.com/MIXuXIW.png
Ci risiamo con il gioco che non funziona :mad:
Andrea 84
25-11-2015, 20:30
E' 10min che tento di aprire il pacchetto del brawl :muro: :muro:
E' 10min che tento di aprire il pacchetto del brawl :muro: :muro:
non funziona :muro: io l'ho aperto alle 7 poi ha smesso di andare...... dai che devo rankare :muro: :muro:
Robbyno89
25-11-2015, 23:34
ciao
sto tentando nella mia missione personale di battera in mod eroica i boss di naxx qualcuno potrebbe linkarmi delle guide? alcuni proprio nn riesco a capire come affrontarli....ho a disposizione le carte di naxx + prima ala di black..(domani potrei acquistarne un altra....sto farmando gold u_U)
mi mancano:
north
gothik
cavalieri
pezzacarne
gluth
thaddius
zaffirion
kel thuzad
ciao
sto tentando nella mia missione personale di battera in mod eroica i boss di naxx qualcuno potrebbe linkarmi delle guide? alcuni proprio nn riesco a capire come affrontarli....ho a disposizione le carte di naxx + prima ala di black..(domani potrei acquistarne un altra....sto farmando gold u_U)
mi mancano:
north
gothik
cavalieri
pezzacarne
gluth
thaddius
zaffirion
kel thuzad
banalmente ti basta cercare su youtube. se scrivi "hearhtstone heroic e nome boss" trovi svariate guide di amaz, trump e compagnia bella che li sfidano facendo prima vedere che mazzo hanno messo in piedi
AtuttaBIRRA!
26-11-2015, 08:15
ciao
mi mancano:
north
gothik
cavalieri
pezzacarne
gluth
thaddius
zaffirion
kel thuzad
http://www.hearthpwn.com/
già in home page trovi tutto
Raga considerando che ho queste leggendarie:
http://prntscr.com/972sk2
http://prntscr.com/972sp8
http://prntscr.com/972ss8
Cosa craftereste tra Sylvanas o Ragnaros?
Dovendo scegliere una leggendaria di classe farei il Vo'Jin ma vorrei una neutrale così la infilo ovunque. Considerate che gioco Sacerdote, Mago, Stregone e guerriero.
Thanks per il supporto come dicono gli streamer é_é
AtuttaBIRRA!
26-11-2015, 09:37
Sylvanas
Ragnaros è sempre valido come replacement in generale, ma ultimamente non lo si vede moltissimo
Sylvanas
Ragnaros è sempre valido come replacement in generale, ma ultimamente non lo si vede moltissimo
O in alternativa Ysera ma non ho altri draghi tranne 1 drago del crepuscolo.
AtuttaBIRRA!
26-11-2015, 15:01
O in alternativa Ysera ma non ho altri draghi tranne 1 drago del crepuscolo.
bah Ysera non è strettamente legato ad altri draghi. in mazzi control si usa
Mi servono giusti 15 dust per arrivare a 1600 (ho craftato un paio di carte per il mech mage) apro la busta dopo la missione e mi esce sta roba http://prntscr.com/97gkr3
Vabbè...
AtuttaBIRRA!
27-11-2015, 09:52
raramente ma è stato usato...forse proprio col mech mage
ieri sera filottone di vittorie e raggiunto l'agognato liv 10.
Tomb Spider Rulez...tutte le volte che l'ho giocato mi ha proposto King Krush, che ho usato sempre come finisher quando nessuno se lo aspettava :asd:
EDIT: nello specifico ho usato questo: http://www.hearthpwn.com/decks/376579-spark-beast-master-loe-legend-eu
ho un debole per i mazzi di Spark, sarà che usa molto il midrange, ma li trovo sempre molto equilibrati i suoi deck
tra l'altro da rank5 a Legend stats spaventose
http://i.imgur.com/HXivXY3.png
Ero in winstreak con il mio raptor/nerubian rogue ma poi ho perso contro un Oil Rogue che non sa contare...
Ha missato il lethal in maniera clamorosa regalandomi un turno in più, peccato che mi siano mancati 2 danni per punirlo come meritava.
A quanto pare non sono il solo ad aver avuto l'idea di quel deck visto che ne ho affrontato uno molto simile.
Ah! Segnalo che il bug del Unearthed Raptor NON è ancora stato risolto definitivamente, pertanto può ancora capitare (in maniera non sistematica) che giocando il Raptor si blocchi il client avversario.
Io spero di trovare il tempo di fare il rank5, 'sto mese ho giocato ancor meno del solito...
LoL... turno 10, io prete sul campo ho summoning stone.
L'avversario hunter cala loatheb, io gioco holy nova che è diventato 10 mana ...puff esce Deathwing :asd:
LoL... turno 10, io prete sul campo ho summoning stone.
L'avversario hunter cala loatheb, io gioco holy nova che è diventato 10 mana ...puff esce Deathwing :asd:
Immagino quanto sarà stato felice il tuo avversario :asd:
cicciobast5000
27-11-2015, 17:38
Sto provando il secret pala...
In un giorno da rank 16 a rank 12...senza manco sapere come funziona :doh:
Credo di essere 10-1 o giù di li...
Che tristezza
cicciobast5000
27-11-2015, 21:35
Che tristezza
Però è entrato oko a vedere la partita e ho perso :asd:
14-2 al momento :mbe:
Che tristezza
è vedere che in casual trovi 9 deck su 10 "serissimi". Trovi in pratica gli stessi deck che in ladder, senza soluzione di continuità.
Allora io mi chiedo innanzitutto il perchè e poi il senso di una sezione tale, in quanto dovrebbe essere dedicata al test di deck nuovi o fun. Ditemi cosa vuoi testare quando trovi - sempre in casual - orde di secret pala, face hunter, zoo :muro:
La scusa delle missioni non regge, perchè ce ne sono talmente tanti che supera anche al statistica.
Servirebbe una sezione che non dà manco gold, per -forse- avere una chance. Ma ho paura che anche lì troveremo sti deck della ladder. La cupidigia umana tende all'infinito purtroppo :doh:
Non so voi ma io mi sto divertendo da matti con la rissa di questa settimana, sono a 20 vittorie e tipo 2 sconfitte ^^
Non so voi ma io mi sto divertendo da matti con la rissa di questa settimana, sono a 20 vittorie e tipo 2 sconfitte ^^
anche io troppo e oggi mi è anche uscita la quest delle 5 risse ahahha. ho fatto un mazzo mago troppo divertente :D
Robbyno89
28-11-2015, 17:48
http://www.hearthpwn.com/
già in home page trovi tutto
ciao il problema che molti dei deck proposti sn per patch vecchie (tipo usano il warsong etc)
sn bloccato cn Kel sto provando cn questo deck senza successo link (http://www.hearthhead.com/deck=69382/0-dust-heroic-kelthuzad-killer#comments)
AtuttaBIRRA!
28-11-2015, 23:09
tre partite con Reno Mage...lunghissime ma esaltati e un dominio totale!
certo ho giocato contro handlock e CW...contro aggro è più dura
Con la mia lista il matchup contro control war pare impossibile.
La mia scalata sto mese pare impossibile visto che non riesco a mantenere il winstreak e con renolock ci vuole davvero troppo.
Mi serve un deck di riferimento e non lo trovo.
Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
Gylgalad
29-11-2015, 13:28
Con la mia lista il matchup contro control war pare impossibile.
La mia scalata sto mese pare impossibile visto che non riesco a mantenere il winstreak e con renolock ci vuole davvero troppo.
Mi serve un deck di riferimento e non lo trovo.
Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
come lista di riferimento un classico zoo o un combo druid stai tranquillo e ranki fino al 5/6 facile facile
lista? io ho preso e modificato una lista sempre del reno e mi trovo abb bene anche contro gli aggro, se vuoi la posto
AtuttaBIRRA!
29-11-2015, 18:39
lista? io ho preso e modificato una lista sempre del reno e mi trovo abb bene anche contro gli aggro, se vuoi la posto
molto simile a questa http://www.hearthpwn.com/decks/368676-loe-legend-jjs-reno-highlander
edit: no scusa in realtà era un po' diversa con Bronzebeard e altri minion diversi
Dr.FrankenHouse
29-11-2015, 21:36
Ultimamente causa lavoro (e studio annesso) sto giocando/seguendo poco, spero quindi che la domanda non sia stata già fatta: ne vale la pena di prendere quest'avventura o continuo con le arene e accumulare carte/polvere?
SinapsiTXT
29-11-2015, 22:09
Ultimamente causa lavoro (e studio annesso) sto giocando/seguendo poco, spero quindi che la domanda non sia stata già fatta: ne vale la pena di prendere quest'avventura o continuo con le arene e accumulare carte/polvere?
Questa avventura ha abbastanza cambiato il meta attuale, se ti manca solo questa avventura ti consiglierei di recuperarla poco per volta.
ImAndrew
29-11-2015, 23:07
ciao a tutti, sono nuovo di hearthstone, sto livellando tutti i personaggi fino al 10 per sbloccare almeno tutte le carte base che posso, la domanda che volevo farvi è: quale avventura mi converrebbe comprare per prima?
quale mazzo posso fare con le carte basilari che comunque sia "decente"?
molto simile a questa http://www.hearthpwn.com/decks/368676-loe-legend-jjs-reno-highlander
edit: no scusa in realtà era un po' diversa con Bronzebeard e altri minion diversi
mmm provato ma non mi convince.. mi trovo meglio con il mio grazie comunque 😉
ciao a tutti, sono nuovo di hearthstone, sto livellando tutti i personaggi fino al 10 per sbloccare almeno tutte le carte base che posso, la domanda che volevo farvi è: quale avventura mi converrebbe comprare per prima?
quale mazzo posso fare con le carte basilari che comunque sia "decente"?
avventura naxxramas senza pensarci. mazzi puoi cercarne alcuni "budget" con le carte basi ma purtroppo non potrai fare grandi cose.
ImAndrew
30-11-2015, 00:53
avventura naxxramas senza pensarci. mazzi puoi cercarne alcuni "budget" con le carte basi ma purtroppo non potrai fare grandi cose.
grazie,vedrò di prenderla allora almeno potrò iniziare ad essere un minimo competitivo anche perche son stufo di prenderle solo! :p :eek:
AtuttaBIRRA!
30-11-2015, 07:53
mmm provato ma non mi convince.. mi trovo meglio con il mio grazie comunque 😉
postalo :D
postalo :D
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/30/ee648ce4daf0f558380f1fb11319b402.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11/30/12e1a04f99e4185d4bd4076105205a63.jpg
per ora sono cosi, devo dargli ancora un pò di equilibrio contro gli aggro e se avessi ysera lo metterei sicuramente al posto di cromaggus che ho messo un pò a caso. si accettano consigli 😁
in realtà ora che ci ho fatto qualche partita cromaggus è risultato utile, vediamo più avanti
AtuttaBIRRA!
30-11-2015, 11:06
io un echo ce lo metterei
e devo essere sincero anche Bronzbeard usato con Healbot/Boom non era affatto male
e devo essere sincero anche Bronzbeard usato con Healbot/Boom non era affatto male
Non è meglio avere questi due piuttosto che reno jackson che ti costringe ad avere una singola copia per carta?
AtuttaBIRRA!
30-11-2015, 12:17
Non è meglio avere questi due piuttosto che reno jackson che ti costringe ad avere una singola copia per carta?
intanto sono due carte...e poi Reno puoi averlo nel mazzo anche se hai carte doppie...certo devi avere buona memoria o un decktracker :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.