View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
aspettiamo st'espansione nuova sui naga & co. e poi vediamo.
Al momento, a parte il fatto che sia giocato da essere umani (con tutto ciò che ne consegue..), il vero problema è il mulligan. La maggior parte dei game è deciso da cosa peschi tu o l'avversario all'inizio, nient'altro, visto l'andazzo eccessivamente rapido o aggro
si ma così la varietà la limiti ancora di piu visto che di volta in volta potrai giocare (nella modalità che a quanto pare diverrà il riferimento) solo con set base/classico + set "x"
ed inoltre proprio in quanto software house che per incrementare la nuova base utenti vuole dargli una scorciatoia, poteva offrire un set di carte fondamentali ad un prezzo in euro/gold/dust vantaggioso.
ci avrebbero comunque generato profitto....io non sarei stato cmq troppo daccordo visto che le ho pagate a prezzo pieno...ma almeno nessuno mi avrebbe tolto la possibilità di usare la mia collezione pressochè completa.
insomma si possono avvantaggiare i nuovi (sempre nella discutibile ottica che vada fatto.....ma lato aziendale lo capisco) senza andare a detrimento dei vecchi.
e sono particolarmente incazzato perchè mi sono buttato più su hs dopo che in diablo era successa la stessa identica cosa.
Nessuno ti toglierà il piacere di giocare la tua collezione completa dato che esisterà la modalità wild (direi per fortuna!).
Questa scelta comunque, anche se drastica, la condivido perchè in questo modo volenti o nolenti ci si dovrà adeguare a un meta che cambierà drasticamente ogni anno!
Una cosa non mi è del tutto chiara: le future avventure come verranno gestite? In euro? In gold? Si potrà craftare senza comprare?
MegaForce
04-02-2016, 16:16
All'inizio in Hearstone i drop da 1 erano considerati di scarso value... se penso a cosa succede ora :fagiano:
Si, il gioco è troppo veloce, tanti match verso il 5-6 turno prendono una via molto chiara se già non sono praticamenti finiti, a meno di topdeckate, ma neanche quelle a volte.
A mali estremi, vedrei bene anche 5 di vita in più, ma non penso che lo faranno mai.. e non so neanche se è la cosa giusta, vogliono un gioco veloce penso, ma cosi' la situazione sfugge di mano alle volte.
Nessuno ti toglierà il piacere di giocare la tua collezione completa dato che esisterà la modalità wild (direi per fortuna!).
Questa scelta comunque, anche se drastica, la condivido perchè in questo modo volenti o nolenti ci si dovrà adeguare a un meta che cambierà drasticamente ogni anno!
Una cosa non mi è del tutto chiara: le future avventure come verranno gestite? In euro? In gold? Si potrà craftare senza comprare?
Wild tra un paio di exp sarà una guazzabuglio sbilanciatissimo, ci scommetterei.
Per le avventure è semplice: tutto come ora, ma quando usciranno dal formato standard usciranno dal negozio e le carte diverranno craftabili/disincantabili.
Per coloro che hanno comprato almeno un ala quando l'avventura esce dallo store sarà comunque possibile comprare anche le successive.
Entrambe ottime novità infatti.
Gylgalad
04-02-2016, 16:30
bhe c'erano altri 150 modi molto meno scoccianti
tipo?
tipo?
l ho scritto prima.
pacchetto di carte importanti proposto a prezzo vantaggioso ai nuovi.
oppure doppia dust per "x" settimana dall'apertura del nuovo account.
cose del genere
Son tutti esperti a sparare numeri... mi domando perchè non si facciano assumere in Activision Blizzard (cit.) :asd:
questo si che è un post costruttivo :mbe:
l ho scritto prima.
pacchetto di carte importanti proposto a prezzo vantaggioso ai nuovi.
oppure doppia dust per "x" settimana dall'apertura del nuovo account.
cose del genere
L'introduzione dei formati non è importante solo per i nuovi arrivati, ma per il bilanciamento!
Più carte hai più è impossibile riuscire a prevedere, testare e bilanciare le combinazioni di carte, pensa cosa è successo con il challenger: lo hanno buttato li dando per scontato che i segreti del pala tanto sono singolarmente orribili senza capire realmente il suo impatto.
Inoltre rende molto difficile creare centinaia di carte nuove bilanciate senza necessariamente inserire power creep, infatti con il passare delle espansioni e delle avventure il numero di carte utili/in meta si è ridotto sempre più.
Perché? Perché devono andarci cauti, quindi finisci per inserire roba estremamente situazionale, subottimale o random inutilizzabile, giusto per far numero. Il resto va a coprire particolari necessità (es. Lightbomb per il prete, bash per il war, oil per il rogue, etc. etc.).
L'introduzione dei formati non è importante solo per i nuovi arrivati, ma per il bilanciamento!
Più carte hai più è impossibile riuscire a prevedere, testare e bilanciare le combinazioni di carte, pensa cosa è successo con il challenger: lo hanno buttato li dando per scontato che i segreti del pala tanto sono singolarmente orribili senza capire realmente il suo impatto.
Inoltre rende molto difficile creare centinaia di carte nuove bilanciate senza necessariamente inserire power creep, infatti con il passare delle espansioni e delle avventure il numero di carte utili/in meta si è ridotto sempre più.
Perché? Perché devono andarci cauti, quindi finisci per inserire roba estremamente situazionale, subottimale o random inutilizzabile, giusto per far numero. Il resto va a coprire particolari necessità (es. Lightbomb per il prete, bash per il war, oil per il rogue, etc. etc.).
e qui arriviamo al secondo punto.
è veramente necessario introdurre, e ti cito, "centinaia di carte nuove" ?
le espansioni non avrebbero più senso se fatte da un numero modesto di carte purche tutte non a cazzo?
per potenziare l'esperienza di gioco non sarebbe meglio puntare su aspetti complementari stile rissa o magari modalità cooperative? o torneo integrate nel gioco?
piuttosto che buttare dentro palate di carte tanto per...
ysc è come ti ho detto
l'unico motivo è farsi soldi vendendo pacchetti.
Per farlo sono obbligati ad aggiugnere il 70% di carte fuffa perchè se no uno se ne compra 10 e tanti saluti, ha tutte le carte necessarie.
Così invece uno se ne compra 50...
Gylgalad
04-02-2016, 18:02
le espansioni non avrebbero più senso se fatte da un numero modesto di carte purche tutte non a cazzo?
ma che gioco di carte collezionabile è se non introduci centinaia di carte nuove?
per potenziare l'esperienza di gioco non sarebbe meglio puntare su aspetti complementari stile rissa o magari modalità cooperative? o torneo integrate nel gioco?
piuttosto che buttare dentro palate di carte tanto per...
Questo è un discorso diverso, non sono io quello che chiede sempre carte nuove perché il meta ristagna.
Per ogni classe ci sono pochi mazzi competitivi (o nessuno), questo è un fatto ed è sintomo che servirebbe una scelta maggiore di carte.
Poi concordo che sarebbe meglio avere rilasci meno frequenti ma più corposi in termini di carte utili, concordo che l'attuale formato standard tagli via (per sempre) carte utilissime che sono state introdotte per coprire grosse lacune del set base e che meriterebbero di stare nel set classico e non sparire, concordo anche che in standard avremo poche carte e quindi resteranno sempre al massimo un paio di mazzi viabili (e qui vedo lo stesso metodo di Diablo, poca scelta e ricambio imposto così da avere poco lavoro da fare per il bilanciamento), ma l'introduzione dei formati non è un male.
L'errore semmai è dichiarare lo standard come formato ufficiale anziché tenere vive entrambe le scene.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Adamantio
04-02-2016, 20:00
Ma il discorso è quando crei in gioco di carte, non ti viene in mente come si sviluppera??
Posso capire magic che è stato creato la notte dei tempi... Ma carissimo ben sbrodolone, oltretutto hai anche ammesso che ci giocavi a magic... Certe cose le dovevi sapere...
Sicuramente il successo è stato inaspettato, poi quando hanno visto ceni miliardi arrivavano a palate con lo sviluppo di 5 persone sicuramente la decisione è stata, spremiamo le mucche finché dura....
Quello che stanno dicendo é scusate l abbiamo fatta fuori dal vaso, fate finta di niente e ricominciate da capo!!
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
Questo è un discorso diverso, non sono io quello che chiede sempre carte nuove perché il meta ristagna.
Per ogni classe ci sono pochi mazzi competitivi (o nessuno), questo è un fatto ed è sintomo che servirebbe una scelta maggiore di carte.
Poi concordo che sarebbe meglio avere rilasci meno frequenti ma più corposi in termini di carte utili, concordo che l'attuale formato standard tagli via (per sempre) carte utilissime che sono state introdotte per coprire grosse lacune del set base e che meriterebbero di stare nel set classico e non sparire, concordo anche che in standard avremo poche carte e quindi resteranno sempre al massimo un paio di mazzi viabili (e qui vedo lo stesso metodo di Diablo, poca scelta e ricambio imposto così da avere poco lavoro da fare per il bilanciamento), ma l'introduzione dei formati non è un male.
L'errore semmai è dichiarare lo standard come formato ufficiale anziché tenere vive entrambe le scene.
Ben brode ha dichiarato che anche la modalità wild sarà bilanciata quindi ci sono buone possibilità di fare contenti un po' tutti. Personalmente giocherò standard perché ho lacune grosse in fatto di leggendarie e di epiche e questa modalità mi porterebbe ad essere alla pari anche di chi ha investito di più o che gioca dalla beta
MegaForce
04-02-2016, 22:11
Si, ma puoi avere tutte le leggendarie che vuoi, che tanto i secret paladin e i face hunter se ne sbattono :D
Io ho una collezione praticamente completa, ma non me ne frega che non posso usare la carte in standard, se lo standard sarà fatto bene e bilanciato.
Gylgalad
04-02-2016, 22:19
30 carte e 30 punti è una base troppo piccola per poter permettere una gran varietà di mazzi e strategie!
30 carte e 30 punti è una base troppo piccola per poter permettere una gran varietà di mazzi e strategie!
Ok, ma il paladin riesce ad avere 3 deck competitivi (seppur non tutti tier 1), anche lui ha 30 carte e 30 PV.
Il mago ha Freeze+Tempo+Mech.
Laddove si e' investito su buone carte (sia base, sia con le espansioni ed avventure) le alternative ci sono.
Classi un po' piu' sfigate per vari motivi invece hanno un deck decente per miracolo divino (shaman), ma anche li e' stato fondamentale l'inserimento dell tunnel trogg con l'ultima exp.
Nessuno si aspetta combinazioni infinite o enormi, ma margien per poter far meglio c'e'.
Si, ma puoi avere tutte le leggendarie che vuoi, che tanto i secret paladin e i face hunter se ne sbattono :D
Io ho una collezione praticamente completa, ma non me ne frega che non posso usare la carte in standard, se lo standard sarà fatto bene e bilanciato.
Eh va bene ma permetti che magari le persone che non hanno la collezione completa avrebbero anche il piacere di giocare quei mazzi necessitano di alcune leggendarie..
Gylgalad
05-02-2016, 08:54
Ok, ma il paladin riesce ad avere 3 deck competitivi (seppur non tutti tier 1), anche lui ha 30 carte e 30 PV.
Il mago ha Freeze+Tempo+Mech.
il warrior ha diversi tipi control, hunter ha un mid e uno sparo, shaman idem, non vedo tutta questa tragedia di monomazzi
MegaForce
05-02-2016, 10:00
Ben Brode non esclude reprint di carte....
https://twitter.com/bdbrode/status/695447909861437441
In un gioco digitale mi lascia perplesso.
Sarebbero capaci di non farti utilizzare la carta che già possiedi.
Ben Brode non esclude reprint di carte....
https://twitter.com/bdbrode/status/695447909861437441
In un gioco digitale mi lascia perplesso.
Sarebbero capaci di non farti utilizzare la carta che già possiedi.
Conoscendoli ed avendo una mezza idea di come sia implementato dal punto di vista SW ne sono quasi certo.
La soluzione a costo zero (per gli utenti) sarebbe portarle nel set base, e dal mio punto di vista sono certo che ci siano carte che ne avrebbero bisogno.
leggo cose che...non riflettono la realtà
SE mi parlate di deck competitivi, dovete restare in questo settore, il più alto. Immagino che per competitivi intendiate "per scalare la ladder".
In questo caso non è possibile leggere che il pala ha 3 deck diversi, come hunter e shaman. Non è vero in quest'ambito. Ne hanno uno solo e basta.
Volete scalare la ladder attuale (orribile)? non c'è alcuna diversità, alcuna, solo monomazzi ben precisi e standardizzati. Il resto ne vincerà-forse-alcune ma sarà più un yoyo che una freccia dritta a legend.
Potrete raggiungere magari rank 10 o di più, ma possiamo definirlo come "scalare la ladder"? per me no.
Per cui i deck realmente competitivi sono molti meno di quelli supposti, PURTROPPO.
ps: se non fosse così non avremmo il 40% di secret pala...
MegaForce
05-02-2016, 13:51
leggo cose che...non riflettono la realtà
SE mi parlate di deck competitivi, dovete restare in questo settore, il più alto. Immagino che per competitivi intendiate "per scalare la ladder".
In questo caso non è possibile leggere che il pala ha 3 deck diversi, come hunter e shaman. Non è vero in quest'ambito. Ne hanno uno solo e basta.
Volete scalare la ladder attuale (orribile)? non c'è alcuna diversità, alcuna, solo monomazzi ben precisi e standardizzati. Il resto ne vincerà-forse-alcune ma sarà più un yoyo che una freccia dritta a legend.
Potrete raggiungere magari rank 10 o di più, ma possiamo definirlo come "scalare la ladder"? per me no.
Per cui i deck realmente competitivi sono molti meno di quelli supposti, PURTROPPO.
ps: se non fosse così non avremmo il 40% di secret pala...
Quello che chiedi è impossibile, ci sono sempre mazzi meno performanti di altri, non è che tutti gli eroi possono avere mazzi sgravati, è un ruota che gira.
Bisogna anche fare delle distinzioni, perchè ci sono mazzi più facili e più difficili da giocare, e poi i mazzi più veloci sono più adatti a scalare per una questione di tempo richiesto.
40% di secret pala forse li becchi a livelli alti, magari gente che cerca di arrivare a 5 o legend, cose del genere. Non è che in tutti i rank del meta ci sono muri di secret pala.
E' un deck molto giocato, che non dovrebbe esistere per la salute del gioco, mi domando cosa ci sia dietro la sua logica.
Adesso conta solo una cosa.
La Blizzard bilancerà per bene questo gioco, in caso affermativo lo terrà sempre bilanciato non ripetendo gli stessi errori?
Perchè non stiamo parlando di ingegneria spaziale o cose del genere, se provano prima la carte dovrebbero sapere che il secret pala non è "fun and interactive" per chi se lo rirova contro.
Detto questo, riusciranno a:
1-Evitare effetto snowball e piccoli minion dal valore inaudito come Knife juggler, shield minibot ecc...
2-Evitare porcate come il Piloted Shredder che occupa perennemente lo slot da 4 ed è sticky oltre ogni logica
3-I board clear, che siano veri board clear, tra piloted shredder, uova, ragnetti e via dicendo, c'è troppo roba sticky sulla board, tutto a vantaggio di certi tipi di mazzi.
4-Il burst sconsiderato, si, ci deve stare un poco, però... 30 carte e 30 di vita... se pesti come un fabbro e la Blizzard ti aiuta pure la cosa non è molto fair.
5-Il BGH... è una bella carta? Cosi no, uccide tanto del gioco, un suo nerf cmq richiederebbe probabilmente un nerf dei suoi target.
Quello che chiedi è impossibile, ci sono sempre mazzi meno performanti di altri, non è che tutti gli eroi possono avere mazzi sgravati, è un ruota che gira.
Bisogna anche fare delle distinzioni, perchè ci sono mazzi più facili e più difficili da giocare, e poi i mazzi più veloci sono più adatti a scalare per una questione di tempo richiesto.
40% di secret pala forse li becchi a livelli alti, magari gente che cerca di arrivare a 5 o legend, cose del genere. Non è che in tutti i rank del meta ci sono muri di secret pala.
E' un deck molto giocato, che non dovrebbe esistere per la salute del gioco, mi domando cosa ci sia dietro la sua logica.
Adesso conta solo una cosa.
La Blizzard bilancerà per bene questo gioco, in caso affermativo lo terrà sempre bilanciato non ripetendo gli stessi errori?
Perchè non stiamo parlando di ingegneria spaziale o cose del genere, se provano prima la carte dovrebbero sapere che il secret pala non è "fun and interactive" per chi se lo rirova contro.
Detto questo, riusciranno a:
1-Evitare effetto snowball e piccoli minion dal valore inaudito come Knife juggler, shield minibot ecc...
2-Evitare porcate come il Piloted Shredder che occupa perennemente lo slot da 4 ed è sticky oltre ogni logica
3-I board clear, che siano veri board clear, tra piloted shredder, uova, ragnetti e via dicendo, c'è troppo roba sticky sulla board, tutto a vantaggio di certi tipi di mazzi.
4-Il burst sconsiderato, si, ci deve stare un poco, però... 30 carte e 30 di vita... se pesti come un fabbro e la Blizzard ti aiuta pure la cosa non è molto fair.
Per me esistono già abbastanza board clear efficaci e l'esistenza di minions che mitigano l'effetto di un flamestrike secondo me ci sta altrimenti avere board inizia a non avere più senso e si cancella dal game qualunque deck che si basa sul board control
AtuttaBIRRA!
06-02-2016, 14:50
Hearthpwn questa non me la dovevi fare :mc:
http://s15.postimg.org/3oy6md3sr/Cattura.png
questa è la mia situazione, e mi sono anche accorto che mi mancano 3 sfide di classe da terminare
http://i.imgur.com/vFMMGNI.jpg?1
Gylgalad
06-02-2016, 16:23
visto anch'io
ma quanti di voi lo farebbero? rinunciando quindi al wild..
MegaForce
06-02-2016, 16:33
Secondo me è rischioso, la Blizzard non sai mai cosa può fare in futuro, magari quelle carte non saranno utili solo in standard.
Infatti io non guarderò nulla
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scusate sharderó volevo dire
Gylgalad
06-02-2016, 17:29
Secondo me è rischioso, la Blizzard non sai mai cosa può fare in futuro, magari quelle carte non saranno utili solo in standard.
concordo
arciere91
06-02-2016, 23:48
E quando stai giocando Tempo Mage, contro hai un Mech Priest che gioca Yeti Mech, dal tuo shredder ti esce Cutpurse il risultato qual'è? 5 Monete, 3 gadget gentilmente concessi, Antoniadas e t'oh, 8 belle fireball in mano :sofico: giusto in tempo per sparare i botti per il capodanno cinese :asd:
Gylgalad
07-02-2016, 09:02
E quando stai giocando Tempo Mage, contro hai un Mech Priest che gioca Yeti Mech, dal tuo shredder ti esce Cutpurse il risultato qual'è? 5 Monete, 3 gadget gentilmente concessi, Antoniadas e t'oh, 8 belle fireball in mano :sofico: giusto in tempo per sparare i botti per il capodanno cinese :asd:
e magari eri pure in ranked^^
Sto provando il sigma mage tempo senza antonidas. Mi ha portato dal 14 al 10 senza perdere 1 partita. Grande deck
Gylgalad
07-02-2016, 10:25
Sto provando il sigma mage tempo senza antonidas. Mi ha portato dal 14 al 10 senza perdere 1 partita. Grande deck
posta posta!
Eccolo
http://www.hearthpwn.com/decks/426468-s22-legend-sigmas-no-anto-tempo-mage-short-guide
Ma seriamente, chi dusterebbe tutto per dedicarsi alla modalità standard?
Non credo che blizzard cambi le cose anche perché la filosofia alla base di questo cambiamento è avvicinare continuamente nuovi giocatori..
ImAndrew
07-02-2016, 20:49
ma secondo voi attualmente conviene,per me che non ho nessuna espansione, comprarne una (casomai lega degli esploratori)? o mi conviene andare di buste classiche? :mc:
ho una discreta collezione avendo sbustato abbastanza pacchetti..
ma secondo voi attualmente conviene,per me che non ho nessuna espansione, comprarne una (casomai lega degli esploratori)? o mi conviene andare di buste classiche? :mc:
Vai di buste classiche, le carte migliori stanno lì.
Gylgalad
08-02-2016, 09:16
comprare un exp con soldi magari se sei alla prime armi sarebbe più indicato per usare i gold per buste classiche quindi
nardustyle
08-02-2016, 14:01
sto rancando con il deadsteed .....
mamma quante risate con i poveri pally secret
:D
se riesci a curarti e a fotocopiare non ce nè per nessuno :D :D
ovviamente sono ancora alto (rank 15)
ma mi sto proprio divertendo :p :p
Il mese scorso per arrivare a rank 5 me la sono vista brutta, raggiungendolo l ultimo giorno.
Invece questo mese l'ho raggiunto subito!!!!
Gylgalad
08-02-2016, 20:41
Il mese scorso per arrivare a rank 5 me la sono vista brutta, raggiungendolo l ultimo giorno.
Invece questo mese l'ho raggiunto subito!!!!
con cosa hai scalato?
con cosa hai scalato?
Sigma tempo mage senza antonidas http://www.hearthpwn.com/decks/426468-s22-legend-sigmas-no-anto-tempo-mage-short-guide
arciere91
11-02-2016, 08:01
Una delle risse che meno mi sono piaciute, e l'hanno riproposta. Per fortuna fatta al secondo tentativo. 40 dust purtroppo
ImAndrew
11-02-2016, 14:44
Una delle risse che meno mi sono piaciute, e l'hanno riproposta. Per fortuna fatta al secondo tentativo. 40 dust purtroppo
ti dirò io la trovo sfiziosa perche ,almeno per me e quelli che come me non hanno una grande varietà di carte e soprattutto leggendarie, dà la possibilità di giocare con nuove carte :)
ovviamente però il pacchetto ricompensa delusione, mai una gioia! :cry:
Lo so che è completamente OT ma... avete mai provato DUELYST?
Hearthstone in salsa sci fi ,pixel art e giocabilità modello homm
Molto più profondo di hearthstone.
Una bomba :sofico:
MegaForce
12-02-2016, 18:54
Si, è bello, però mah... alla fine dopo tutto questo tempo su Hearstone è difficile cambiare.
Penso che sia come sui Moba, le persone sono reticenti a cambiare dopo che si sono abituate ad un gioco, investito tanto tempo, e magari denari.
Riguardo Hearstone, per me dipende tanto dall'espansione in primavera. Con il format standard spariranno tante carte dannose per il gioco, il team di sviluppo ha anche tenuto un incontro con diversi giocatori famosi come Kibler e Reynard per chiedere consigli.
A questo punto se sbagliano, ciao, non hanno scuse.
arciere91
12-02-2016, 19:14
Intanto come si legge da qui (http://files.shareholder.com/downloads/ACTI/1496693384x0x874781/F869E9F3-B6E5-4BCC-8F9A-115A397B0F11/Q4_2015_ATVI_Slides.pdf) sono stati raggiunti i 40 milioni di giocatori
nardustyle
12-02-2016, 21:15
Sarebbe bello sapere i giocatori mensili ... 40 sono i registrati
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
200 vittorie con il pala e rank 10 fatto in poco tempo ora si lotta per rank 5 :D
polli079
15-02-2016, 08:58
Scusate se tiro fuori un argomento di cui avrete già parlato un sacco ma sono andato in piena confusione.
So che con l'uscita delle due modalità wild e standard non saranno più acquistabili alcune espansioni, potreste chiarimi meglio?
Da quanto ho capito, ogni espansione potrà essere acquistata entro 2 anni dall'uscita, passato quel termine si potranno solo
craftare le carte.
Lo stesso discorso vale anche per le buste tipo GVG etc, etc?Le classiche saranno sempre acquistabili oppure anche quelle
escono fuori "produzione"?
Scusate per la domanda, probabilmente banale.
Il set classico rimane sempre disponibile, anche se le cose potrebbero cambiare in futuro (date alcune critiche che ha subito il sistema di rotazione)
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/19995505/a-new-way-to-play-2-2-2016#faq
se mi volete aggiungere ci sono anche io fr4nk82#2270
Aggiunto
Piccola domanda che penso un po tutti ci stiamo ponendo ultimamente..... vista la supremazia assoluta del deck paladino secredin (che ha anche rotto abbastanza le p...., in quanto è quasi brainless), secondo voi se provate ad azzardare una previsione quale sarà il mazzo che dominerà dopo l'uscita della nuova espansione???
arciere91
15-02-2016, 18:22
Piccola domanda che penso un po tutti ci stiamo ponendo ultimamente..... vista la supremazia assoluta del deck paladino secredin (che ha anche rotto abbastanza le p...., in quanto è quasi brainless), secondo voi se provate ad azzardare una previsione quale sarà il mazzo che dominerà dopo l'uscita della nuova espansione???
Sai che c'è, possiamo anche dirne un paio, ma non sappiamo ancora quali saranno quei 10/15 nerf annunciati e quali saranno le carte nuove
aggiunto alla lista
ho finalmente completato la collezione. al 100% tutte le serie.
ora posso bankare gold e dust per partire a cannone quando esce l'exp.
Congratulazioni!
Per chi si lamenta dei troppi aggro, fate un salto giù al 17: nell'ordine ho affrontato un control war, un control priest, un control war, un renolock.
Ho fatto la quest "beat down" in 2 partite, alla prima sono serviti 54 danni, peccato stessi usando il mid shaman sperimentale con evidenti lacune (troppi minion, poche spell).
SiR.OnLy
16-02-2016, 07:54
Per chi si lamenta dei troppi aggro, fate un salto giù al 17: nell'ordine ho affrontato un control war, un control priest, un control war, un renolock.
Ho fatto la quest "beat down" in 2 partite, alla prima sono serviti 54 danni, peccato stessi usando il mid shaman sperimentale con evidenti lacune (troppi minion, poche spell).
io al 18 ho beccato 4 mech mage di fila. tutti uguali..
io al 18 ho beccato 4 mech mage di fila. tutti uguali..
io a liv 15 incontro sistematicamente secredin e face hunter, che da contrastare con il mio warlockzoo non sono semplicissimi .... che palle
AtuttaBIRRA!
16-02-2016, 10:55
:eek:
nardustyle
16-02-2016, 10:57
benvenuto nel club :sofico:
pure io ho cominciato a bankare quando ho saputo della exp ... in teoria si dovrebbe riuscire a completare le espansioni in f2p comprando solo le avventure
Ho rankata fino a 15 oggi e mo sono tornato a 20 senza vincere più una partita... che palle
Ryuga 73
16-02-2016, 21:59
Ragazzi!
Ho cominciato a giocare da poco,e dopo aver cominciato col mago,ora sto provando il Paladino. ....che mi sta dando tante soddisfazioni.
Che dite?vado avanti con questo?oppure mi consigliate qualche altro mazzo? Grazie :D
arciere91
17-02-2016, 00:37
Ragazzi!
Ho cominciato a giocare da poco,e dopo aver cominciato col mago,ora sto provando il Paladino. ....che mi sta dando tante soddisfazioni.
Che dite?vado avanti con questo?oppure mi consigliate qualche altro mazzo? Grazie :D
Prima di tutto porta tutte le classi al 10, in modo da prendere tutte le carte basi e prendere i primi premi. Poi porta una classe a tua scelta al 20, in modo da sbloccare l'accesso alla rissa, che ti da un pacchetto classico che non è affatto male
Certo che potremmo mettere in prima pagina un titolo "Ho appena iniziato bla bla" e pappardella di risposta sotto
Ryuga 73
17-02-2016, 04:12
Prima di tutto porta tutte le classi al 10, in modo da prendere tutte le carte basi e prendere i primi premi. Poi porta una classe a tua scelta al 20, in modo da sbloccare l'accesso alla rissa, che ti da un pacchetto classico che non è affatto male
Certo che potremmo mettere in prima pagina un titolo "Ho appena iniziato bla bla" e pappardella di risposta sotto
Ok!proverò così!
Grazie per la risposta arciere! !;)
Ragazzi!
Ciao e benvenuto. Se vuoi puoi aggiungermi nel gioco. Sono disponibile per consigli e dubbi. Il mio bsttletag è in firma ;)
Ho mollato la scena tipo all'uscita di TGT, avevo preso naxx e giusto solo la prima ala di BRM. Ho letto che le cose stanno per cambiare modalità standard ?
Se torno ora, dove dovrei spendere i miei gold/€ ?
finalyoko
17-02-2016, 11:50
In niente... Aspetti la nuova espansione.... E poi vedi dove concentrarti in base al meta che si creerà. Se non hai limiti di spesa fatti l'ultima avventura e poi compri le carte da tgt
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Uhm, grazie.
Immagino che la nuova exp uscirà per primavera o quel periodo lì ?
Ryuga 73
17-02-2016, 14:34
Ciao e benvenuto. Se vuoi puoi aggiungermi nel gioco. Sono disponibile per consigli e dubbi. Il mio bsttletag è in firma ;)
Grazie molto gentile!
Stasera se mi ricordo ti aggiungo!!:D
finalyoko
17-02-2016, 15:37
Uhm, grazie.
Immagino che la nuova exp uscirà per primavera o quel periodo lì ?
Esatto !
Primavera con l'uscita dello Standard
dite che è il caso di investire su se stessi quando esce l'espansione? praticamente ogni mio mazzo sarà obsoleto con la standard :cry:
nardustyle
17-02-2016, 18:51
dite che è il caso di investire su se stessi quando esce l'espansione? praticamente ogni mio mazzo sarà obsoleto con la standard :cry:
Se hai già un buon numero di carte base banka gold ...
E poi aspetta una settimana dopo l espansione così vedi i primi archetipi di mazzo e decidi cosa val la pena di fare
Credo ci saranno carte molto forti ma magari le basilari conteranno ancora di più ...
Io dalla annunciò non ho aperto più nulla e son già a 1200 gold
Se hai già un buon numero di carte base banka gold ...
E poi aspetta una settimana dopo l espansione così vedi i primi archetipi di mazzo e decidi cosa val la pena di fare
Credo ci saranno carte molto forti ma magari le basilari conteranno ancora di più ...
Io dalla annunciò non ho aperto più nulla e son già a 1200 gold
A perfetto faro' cosi incomincio da adesso a bankare gold sperando che basti, ho 5700 dust anche per craftare carte :)
2 espansioni l'anno più un avventura?
Avventure che potrebbero tornare in rotazione?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160217/13c02d44ee6b325daa872c604d731a9d.jpg
Non sono così contento di ciò che leggo.
arciere91
17-02-2016, 19:39
In questo periodo meglio aspettare e fare gold. Purtroppo anche l'arena che adesso potrebbe dare pacchetti gvg non va bene, anche se non è da escludere per chi sta ancora molto indietro.
Ad ora sto tipo a 2400 gold e quasi 9000 dust. Spero riesca a craftare/trovare la maggior parte delle cose
Viridian
17-02-2016, 22:04
secondo me è una carta aggro alla grande...
posso autoquotarmi il messaggio di pagina 510 relativo all'argent horserider e dire "ve l'avevo detto???!!!" :cool:
(i 2 post subito sotto ad esempio dicevano di no, e invece....)
2 espansioni l'anno più un avventura?
Avventure che potrebbero tornare in rotazione?
Non sono così contento di ciò che leggo.
Perchè no Nick?
Sinceramente l'unica cosa che non mi piace di quella lista è il commento sul keeper e sull'ancient.
Due espansioni in un anno è una cosa buona per il formato e ti permette affrontare/costruire diversi mazzi con un metagame in continua rotazione.
Spero solo che tengano le cose "bilanciate" e non rilascino set di carte enormi.
Immagino che il commento negativo di Nick, al quale mi unisco, sia dovuto principalmente alla difficoltà che avranno i giocatori f2p a rimanere al passo con l'uscita di così tanti contenuti.
Dal'altro canto è vero anche che se noi dobbiamo bankare gold loro devono fare $.....
Perchè no Nick?
Sinceramente l'unica cosa che non mi piace di quella lista è il commento sul keeper e sull'ancient.
Due espansioni in un anno è una cosa buona per il formato e ti permette affrontare/costruire diversi mazzi con un metagame in continua rotazione.
Spero solo che tengano le cose "bilanciate" e non rilascino set di carte enormi.
Immagino che il commento negativo di Nick, al quale mi unisco, sia dovuto principalmente alla difficoltà che avranno i giocatori f2p a rimanere al passo con l'uscita di così tanti contenuti.
Dal'altro canto è vero anche che se noi dobbiamo bankare gold loro devono fare $.....
Esatto, ho sempre ritenuto un ritmo di 1 exp ed una avventura all'anno il giusto equilibrio.
Alla fine con la rotazione a regime avremmo avuto 2 exp e 2 avventure + il set classico, ovvero circa il numero di carte a disposizione adesso, con quei ritimi ogni rotazione avremo 4 exp, 2 avventure ed il set classico, da un aparte bene, dall'altra ogni rotazione significa che butterai 2 interi set.
Inoltre con troppe carte all'anno hanno già dimostrato di avere problemi a tirar fuori roba sensata.
nardustyle
18-02-2016, 08:34
2 avventure e 1 espansione sarebbe stato il giusto compromesso per riuscire a mantenere un buon numero di carte ... senza svenare le persone e si sarebbe potuto tranquillamente giocare f2p
comprando solo le avventure se uno si prende indietro
cosi invece sarà quasi impossibile averle tutte
Hai colpito il centro del problema... ok ai giocatori f2p e che il gioco non deve essere esclusivamente un pay 2 win... ma considerate che dietro al giochino molto divertente c'è gente che ci lavora ed è giusto che ci guadagni. Quindi la loro politica è giustissima a mio avviso, anche perchè non ti impediscono di acquistare i contenuti sia con i soldi che con i gold
Ma alla fine le carte delle espansioni necessarie a giocare competitivo quante saranno mai?
Contate anche che la blizzard non deve spaventare quelli che approcciano il gioco "just for fun", altrimenti perdono un'importante fetta di utenza e quindi di introiti.
Secondo me hanno fatto i dovuti calcoli per trovare un equilibrio tra rinnovamento e stabilità e questo viene dimostrato dal fatto che hanno voluto il core-set fisso, punto di riferimento per chi inizia.
Probabilmente le espansioni proposte avranno un numero di carte ridotto, almeno lo spero, perchè mi piacerebbe collezionarle come sto facendo con i set attuali.
posso autoquotarmi il messaggio di pagina 510 relativo all'argent horserider e dire "ve l'avevo detto???!!!" :cool:
(i 2 post subito sotto ad esempio dicevano di no, e invece....)
Se è per quello si decantava Wrynn e Entomb si diceva che era scarsa :sofico:
finalyoko
18-02-2016, 13:23
Ma chi gioca ff se ne frega del competitivo... Alla fine For fun fai arene rissa e ti rilassi.. Giochi con gli amici etc... Fai qualche Rank ed con le carte che hai etc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MegaForce
18-02-2016, 19:09
A me piace giocare in ranking perchè c'è sempre una certe tensione, non mi interessa arrivare ai livelli alti, perchè uso in linea di massima mazzi lenti e anche con una buona winratio, il tempo richesto è ingente, data la lunga durata delle partite.
Ho provato in certi periodi ad usare mazzi veloci... ma non mi piace.
Penso ci siano tante persone cosi, che fanno sempre le quest, hanno da parte molti dust e gold, e giocano sempre mazzi control, anche se il meta avvantaggia altri tipi deck, punire la scalata di un mazzo aggro non ha prezzo :D
Ryuga 73
18-02-2016, 20:49
Ti ho
aggiunto retox!
Sono sempre Ryuga73!^
Viridian
18-02-2016, 21:47
Se è per quello si decantava Wrynn e Entomb si diceva che era scarsa :sofico:
è vero hai ragione:)
entomb lo sto provando ed è davvero buona
wrynn...bhè l'ho trovata da poco nei pacchi...l'avessi trovata subito avrei fatto i salti, ora molto meno ehehe
Ti ho
aggiunto retox!
Sono sempre Ryuga73!^
Ciao non mi è arrivata la richiesta! Ti scrivo qui il nick retox83#2628
Ryuga 73
19-02-2016, 16:04
Ciao non mi è arrivata la richiesta! Ti scrivo qui il nick retox83#2628
uhmm...anche ad un'altra persona non è arrivato!!:doh:
poi riprovo per bene!!:D
Ryuga 73
19-02-2016, 21:14
Una domanda per i piu esperti..
Vale la pena comprare le espansioni? Mi date qualche consiglio? Grazie !
arciere91
20-02-2016, 02:15
Sto vedendo sempre più tempo da parte di Trump e Kolento su Duelyst. Qualcuno di voi l'ha provato? Guardandolo un po' non saprei che dire
Gylgalad
20-02-2016, 08:54
al massimo compra le ultime due. lascia stare le più vecchie!
nardustyle
20-02-2016, 09:21
Attualmente puoi prendere loe ... E la prima ala di blackrock
Ryuga 73
20-02-2016, 10:05
Attualmente puoi prendere loe ... E la prima ala di blackrock
loe...sta per lega degli esploratori?
nardustyle
20-02-2016, 11:27
Si si esatto alla fine le carte sono parecchie e buone ... Naxramax che era la migliore ormai va fuoricorso ( a meno che non voglia fare wild) .... E carte come Reno ti consentono di far mazzi buoni anche con poche carte ...
Ryuga 73
20-02-2016, 11:39
Si si esatto alla fine le carte sono parecchie e buone ... Naxramax che era la migliore ormai va fuoricorso ( a meno che non voglia fare wild) .... E carte come Reno ti consentono di far mazzi buoni anche con poche carte ...
ok grazie per le info!!mi sa che loe me la prendo!:D
SiR.OnLy
20-02-2016, 14:16
Finalmente una leggendaria decente.. una delle poche da piu di 1 anno che gioco.. ragnaros.. :)
Inviato dal mio ZenPad 8 S.
bello il brawl odierno col tempo mage 100% di vittorie :asd: :asd:
bello il brawl odierno col tempo mage 100% di vittorie :asd: :asd:
anche everyfin is awesome non era affatto male :sofico:
Dr.FrankenHouse
22-02-2016, 22:41
Ragazzi è un pò che non gioco/seguo più HS, oggi ho cercato di recuperare un pò e subito mi sono buttato con le missioni (devo ancora finire di sbloccare LoE, ho preso solo la prima ala :cry: :cry: :cry: )
Missione da 60 - ladro o guerriero: visto che ho capito (sulla mia pelle,ahimè) che l'Oil al rank 17 è un pò ostico da usare, mi sapreste consigliare qualche mazzo guerriero da usare giusto per queste missioni? (Non è una classe che mi piace tanto). C'è solo un problema: non ho legendarie di classe :muro:
Sono bene accette anche alternative all'Oil per il rogue.
AtuttaBIRRA!
23-02-2016, 16:18
eh anche il Patron post-nerf ha dentro Grommash...
eh anche il Patron post-nerf ha dentro Grommash...
Questo meta snapshot lo mette in tier 1.
E finalmente il mio primo legend!
http://s23.postimg.org/eiwxec6zv/Screenshot_2016_02_24_07_32_45.png (http://postimage.org/)
url immagine (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Usando come mazzi tempo mage e controll war per arrivare a 5 e poi uno zoo per la scalata dal 5 al 1.
Prowler81
24-02-2016, 08:03
http://s23.postimg.org/eiwxec6zv/Screenshot_2016_02_24_07_32_45.png (http://postimage.org/)
Usando come mazzi tempo mage e controll war per arrivare a 5 e poi uno zoo per la scalata dal 5 al 1.
Grande!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma è possibile cambiare il nickname visualizzato in gioco?
Complimenti per la Legend!
Ieri invece io mi sono visto lo stream di Yawgmoth, con il Priest di Kolento è arrivato a TOP 76 mi pare.
Mamma mia che bel mazzo ma che 2 palle da giocare asd
Con sta storia della modalità standard non ha senso craftare ora le 2 Lightbomb che mi servono... vediamo senza dove arrivo (rank 15 lol) :D
ottimo complimenti
Gylgalad
24-02-2016, 10:41
@retox83
complimenti per la scalata!
Grazie a tutti
arciere91
24-02-2016, 14:05
Retrox complimenti.
Per curiosità, quante partite ci hai messo?
Retrox complimenti.
Per curiosità, quante partite ci hai messo?
Guarda giorno 5 ero al grado 5 partendo dal 16, sono salito abbastanza velocemente. Il mio obbiettivo in ogni stag è il 5, infatti arrivato al 5 ho sperimentato mazzi che mi hanno fatto tornare al 10, poi tornato al 5 ho cominciato con lo zoo è tutto è andato bene. Fino al grado 1 ho fatto im fretta perdendo poche partite. L 1 è stato un sali e scendi perché incontri leggende che usano mazzi strani e quondi mon sai bene come rispondere.
Comunque consoderando lavoro, moglie e 2 figli ritengo di aver fatto presto, consoderando che gioco nei tempi morti
AtuttaBIRRA!
24-02-2016, 15:30
Comunque consoderando lavoro, moglie e 2 figli ritengo di aver fatto presto, consoderando che gioco nei tempi morti
retox di fatto è come me, ma bravo a giocare :D
:cincin:
Adamantio
24-02-2016, 16:59
Posta lo zoo che hai usato!
Posta lo zoo che hai usato!
Eccolo
http://s27.postimg.org/597vimeib/Screenshot_2016_02_24_10_05_20.png (http://postimage.org/)
free image upload (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
CarlosGarcia
25-02-2016, 06:58
Daje Retox!!
Da adesso in poi spierò le tue partite ancora di più! 😬
Chi ti incontro oggi in classificata?
http://s11.postimg.org/3rz6yk6dv/Screenshot_2016_02_25_13_51_40.png (http://postimg.org/image/k2zauvivj/full/)
hostare immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Giocavo per la prima volta una mazzo priest per vedere come girava.... inutile dire che mi ha asfaltato
Chi ti incontro oggi in classificata?
http://s17.postimg.org/t1p99qk9n/Screenshot_2016_02_25_13_51_40.jpg (http://postimg.org/image/t1p99qk9n/)
Giocavo per la prima volta una mazzo priest per vedere come girava.... inutile dire che mi ha asfaltato
Ti ha asfaltato perchè il machtup (si scrive così?) è sfavorevole contro il mage, ma quel mazzo priest è un carrarmato.
Guarda gli ultimi stream di Yawgmoth :)
Ne ho messo su uno anche io per vedere dove arrivo per fine mese ma mi mancano alcuni pezzi importati: Justicar, che ho voluto sostituire con il mutaforma e le lightbomb che ho rimpiazzato con le nuove rimozioni dell'avventura.
Diciamo che non mi incazzo se uno mi gioca contro
2x sorcerer's apprentice
ancient mage
fireball (8 danni)
frostbolt (5 danni)
2x ice lance (12 danni)
(a 7 carte dalla fine eh)
Cioè è una combo da ritardati (gioca Thaurissan + Malygos e ti servono meno carte) ma non mi incazzo. Però, santo Dio. Però. MA COME CAZZO FAI A GIOCARE RENO PER 20HP DI CURA A META' MAZZO SE GIOCHI DUE COPIE DI SORCERER MAD SCIENTIST ICEBARRIER ICEBLOCK BLIZZARD FROSTBOLT ICELANCE FIREBALL FROSTNOVA ACOLYTE e mi sa che dimentico qualcosa.
Cristo. Questo perderà 9 volte su 10, e doveva imbroccare lo scenario da sogno proprio con me.
(testimone Comuzz)
Andrea 84
25-02-2016, 19:23
2x sorcerer's apprentice
ancient mage
fireball (8 danni)
frostbolt (5 danni)
2x ice lance (12 danni)
Cioè è una combo da ritardati (gioca Thaurissan + Malygos e ti servono meno carte) ma non mi incazzo. Però, santo Dio. Però. MA COME CAZZO FAI A GIOCARE RENO PER 20HP DI CURA A META' MAZZO SE GIOCHI DUE COPIE DI SORCERER MAD SCIENTIST ICEBARRIER ICEBLOCK BLIZZARD FROSTBOLT ICELANCE FIREBALL FROSTNOVA ACOLYTE e mi sa che dimentico qualcosa.
Cristo. Questo perderà 9 volte su 10, e doveva imbroccare lo scenario da sogno proprio con me.
(testimone Comuzz)
Quasi sicuramente aveva anche doppio arcane intellect, loot hoarder e doomsayer.
Cmq la combo con ancient mage mi mancava ancora da vedere :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AtuttaBIRRA!
26-02-2016, 07:14
Adoro gli scleri di Turin :asd:
Prowler81
26-02-2016, 10:12
2x sorcerer's apprentice
ancient mage
fireball (8 danni)
frostbolt (5 danni)
2x ice lance (12 danni)
(testimone Comuzz)
Dai nun te incazza ci siamo rifatti su Overwatch :fagiano:
ah...non mi ero mica accorto che erano le 3 quando ho staccato :ncomment: :ncomment: :ncomment: mannaggia a Lucio :sofico: :sofico:
Dai nun te incazza ci siamo rifatti su Overwatch :fagiano:
ah...non mi ero mica accorto che erano le 3 quando ho staccato :ncomment: :ncomment: :ncomment: mannaggia a Lucio :sofico: :sofico:
È inquietante il fatto che come me ne sono andato abbiate iniziato a vincere.
Raga se vi interessa un deck per fare un pò di vittorie easy in Rissa ecco una mia lista che mi sta dando molte soddisfazioni; http://prntscr.com/a8bm3y
:)
Raga se vi interessa un deck per fare un pò di vittorie easy in Rissa ecco una mia lista che mi sta dando molte soddisfazioni; http://prntscr.com/a8bm3y
:)
Anche a me era venuta l'idea del guardiano antico :)
Addirittura pensavo avesse anche carica, invece non attacca :D
Viridian
26-02-2016, 21:37
ehehe c'ho provato anche io col guardiano antico e son rimasto fregato :D
ehehe c'ho provato anche io col guardiano antico e son rimasto fregato :D
Eheheh quando lo metti a terra per una frazione di secondo viene l'animazione della carica ma non lo fa attaccare, ovviamente ^^
Tanto la sua funzione non è far danno ma scemare i minion per un pò di turni e se te lo silenziano hai un 4/5 a costo 2 pronto all'uso.
Secondo voi cosa è successo? Al termine di una partita classificata mi ha dato tutte le ricompense dell avventura naxxramas. Se vado nella collezzione trovo questo.http://s23.postimg.org/r5a1wcvvr/Screenshot_2016_02_28_11_57_56.jpg (http://postimg.org/image/r5a1wcvvr/)
AtuttaBIRRA!
29-02-2016, 08:37
sarà un bug, aspetta a shardare prima che poi sistemano e ti ritrovi senza carte :D
E' successa la stessa cosa anche a me ieri, vinco una partita e mi sblocca un murlock dorato e tutte le carte di Naxx.
E' sicuramente un bug, non shardare nulla ^^
arciere91
29-02-2016, 10:09
Secondo voi cosa è successo? Al termine di una partita classificata mi ha dato tutte le ricompense dell avventura naxxramas. Se vado nella collezzione trovo questo.http://s23.postimg.org/r5a1wcvvr/Screenshot_2016_02_28_11_57_56.jpg (http://postimg.org/image/r5a1wcvvr/)
Dopo aver riloggato ce le hai ancora? Potrebbe essere tipo la ricompensa del murloc leggendario, me ne aveva dati 3 di fila, ma poi dopo l'accesso successivo è ritornato alla singola copia.
Se rimangono buon per te, più dust quando uscirà lo Standard :sofico:
Dopo aver riloggato ce le hai ancora? Potrebbe essere tipo la ricompensa del murloc leggendario, me ne aveva dati 3 di fila, ma poi dopo l'accesso successivo è ritornato alla singola copia.
Se rimangono buon per te, più dust quando uscirà lo Standard :sofico:
Si si infatti adesso tutto è tornato alla normalità
scusate lo sclero..... ma come c....o è possibile che con lo zoolock sono fermo al liv 14 e non riesco a salire mentre tanta gente arriva a legenda? Sicuramente pecco di inesperienza perchè è poco più di un mese che gioco ma la cosa che più mi fa incazzare è che incontro tutti con mazzi fortissimi che non capisco come mai sono anche loro a quel livello. Possibile che c'è gente che continua a farmare anche gli ultimi giorni del mese invece di provare a salire in rank????
Mha :confused: :confused: :confused:
scusate lo sclero..... ma come c....o è possibile che con lo zoolock sono fermo al liv 14 e non riesco a salire mentre tanta gente arriva a legenda? Sicuramente pecco di inesperienza perchè è poco più di un mese che gioco ma la cosa che più mi fa incazzare è che incontro tutti con mazzi fortissimi che non capisco come mai sono anche loro a quel livello. Possibile che c'è gente che continua a farmare anche gli ultimi giorni del mese invece di provare a salire in rank????
Mazzi fortissimi quali scusa secretdin? Freze mage? Face shaman?
MegaForce
29-02-2016, 16:27
Mah... non penso si farmi al 14, è solo gente che gioca poco, non gli interessa il ranking e giocano per divertirsi.
Troverai i soliti deck presumo, con qualche variante in più.
Zoo, cosa usi, ultimamente pare più efficace la versione senza doomguard, e con due seagiant.
Non va giocato come un deck aggro, sia chiaro.
Confermo doppio gig di mare e niente demone guardiano e ci ho fatto legend
Mah... non penso si farmi al 14, è solo gente che gioca poco, non gli interessa il ranking e giocano per divertirsi.
Troverai i soliti deck presumo, con qualche variante in più.
Zoo, cosa usi, ultimamente pare più efficace la versione senza doomguard, e con due seagiant.
Non va giocato come un deck aggro, sia chiaro.
la mia versione è con i 2 demoni guardiano e senza gianti di mare che non ho... ho solo 1 gigante di montagna ma in questo deck non è utile...
mi sa proprio che allora mi tocca modificarlo.... anche se volevo aspettare per vedere come cambierà dopo la nuova espansione.... voi che mi consigliate?????
Hai anche gomok?
Hai anche gomok?
Si gormok e anche leeroy
Si gormok e anche leeroy
Mhhh... In questa fase del gioco mi secca spendere 2000 dust per gomok e il secondo sea giant.
Passo.
Mhhh... In questa fase del gioco mi secca spendere 2000 dust per gomok e il secondo sea giant.
Passo.
Non credo che gomok sia imprescindibile..nemmeno il secondo sea giant
Fatto il rank 5 al volo... lo scorso mese l'ho buttato dietro diversi mazzi tra cui Renolock con la combo, che mi piaceva ma non sembrava funzionare (stavo tipo 10-12 W/L). Qualche giorno fa ho tolto Arcane Golem e Faceless per Sunfury e Jaraxxus... il secondo per vincere vs control (priest e warrior), il primo vs aggro e ovviamente perché poi serve dopo Jaraxxus. Indubbiamente la combo vince altri matchup (tra cui il mirror) ma boh, per il meta che ho visto io era inutile.
Complessivamente ho fatto 25-8 W/L ma dal rank10 in su ho avuto più del 70% di winrate, e il solo Jaraxxus ha ribaltato alcuni matchup. Ho incontrato 6 control priest (matchup più avvilente della storia, sono tipo 20 rimozioni su 30 carte), 4 vinte grazie a Jaraxxus e 2 perse perché Deathlord mi ha buttato fuori dal mazzo Jaraxxus (e in entrambi i casi è morto con SWP che giocano in singola copia...).
http://i67.tinypic.com/5voyh2.jpg
Per fortuna dopo i 3 druidi di oggi non ne ho più incontrati, altrimenti avrei lasciato perdere... al primo Innervate si perde la partita.
arciere91
29-02-2016, 21:24
Il mazzo è indubbiamente buono, ma io trovo più divertente il classico handlock, saranno gusti :D
Cosa avete ottenuto nel forziere di fine season?
Io a grado legend ho ottenuto questo
http://s10.postimg.org/yuus7bfkl/Screenshot_2016_03_01_05_44_06.jpg (http://postimg.org/image/yuus7bfkl/)
A 12 un sachetto da 15 dust, una blu dorata, una comune dorata e il dorso
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Nestasiato
01-03-2016, 16:31
A febbraio ho fatto 4 partite in croce ma almeno stavolta ho beccato un'onesta Brawl dorata...
Ottime le 3 di retrox, giocabilissime.
arciere91
01-03-2016, 17:45
Per me le dorate sono tutte dust :asd:
AtuttaBIRRA!
02-03-2016, 11:32
grazie a Prowler81 per il pacchetto. ha dovuto sudare non poco per combattere la mia sfiga :asd:
Prowler81
02-03-2016, 12:38
grazie a Prowler81 per il pacchetto. ha dovuto sudare non poco per combattere la mia sfiga :asd:
Lol non avevo capito fossi tu xD ieri l rng mi ha punito
arciere91
02-03-2016, 14:18
Lol non avevo capito fossi tu xD ieri l rng mi ha punito
Vi ricordo che la missione del pacchetto la si può fare tranquillamente in allenamento contro il locandiere, 1 minuto e ta-da!
Prowler81
02-03-2016, 16:30
Vi ricordo che la missione del pacchetto la si può fare tranquillamente in allenamento contro il locandiere, 1 minuto e ta-da!
Vabbuo é come fare la missione da 7 vittorie contro ia >_> un po' triste <_<
Un momento, mi state dicendo che tutte le missioni giornaliere si possono fare contro il locandiere (tranne ovviamente quelli della rissa)?
Per i giorni in cui ho un pò da fare sarebbe una manna dal cielo :rolleyes:
Vabbuo é come fare la missione da 7 vittorie contro ia >_> un po' triste <_<
Sempre meglio che farle con un amico compiacente che concede.
Un momento, mi state dicendo che tutte le missioni giornaliere si possono fare contro il locandiere (tranne ovviamente quelli della rissa)?
Per i giorni in cui ho un pò da fare sarebbe una manna dal cielo :rolleyes:
No, solo total domination, ovveero la quest da 100 oro che prevede vincere 7 partite "IN QUALUNQUE MODALITA'".
Sempre meglio che farle con un amico compiacente che concede.
No, solo total domination, ovveero la quest da 100 oro che prevede vincere 7 partite "IN QUALUNQUE MODALITA'".
Ah, ok grazie!
Ultimamente sta diventando difficile riuscire a fare le missioni giornaliere, oggi ho dovuto modificare continuamente il deck druido per fare le 5 vittorie della missione.
Cioè siamo arrivati al punto anche i maghi (oltre che sciamani, hunter e paladini) entro il turno 5-6 ti fanno 30 danni.
Spero che con la nuova modalità ci sarà più libertà di control...
Viridian
02-03-2016, 23:32
che rissa ORRIBILE
non si capisce che mazzo fare, mi ci faccio solo del nervoso...
forse è da provare col tempo mage,che però non ho mai giocato...mah
AtuttaBIRRA!
03-03-2016, 08:36
molto meglio vedere qualcuno sudare per fartela vincere :D
che rissa ORRIBILE
non si capisce che mazzo fare, mi ci faccio solo del nervoso...
forse è da provare col tempo mage,che però non ho mai giocato...mah
si ti confermo che con il tempo mage ci ho fatto 7 vittorie di fila facile facile.... poi ovvio tutto sta anche nelle scelte del fato che fai, ovvero usando un tempo mage lascia perdere i portali e diminuisci il costo delle magie, tanto i portali li sceglie il tuo avversario
Viridian
03-03-2016, 20:40
in effetti, vinta alla prima col mago....
peccato che nel pacco ho trovato il mio SECONDO millhouse manalampo...e non dico altro!:cry:
son sempre 400 polveri eh,però checcacchio!:rolleyes:
Io ho trovato harrison jones!
Viridian
03-03-2016, 21:08
bella carta, beato te!
Ho trovato la quinta cabalista... il gioco vuole dirmi qualcosa :D
AtuttaBIRRA!
04-03-2016, 08:43
in effetti, vinta alla prima col mago....
peccato che nel pacco ho trovato il mio SECONDO millhouse manalampo...e non dico altro!:cry:
son sempre 400 polveri eh,però checcacchio!:rolleyes:
Io ho trovato harrison jones!
io The Black Knight...doppio :p
Ho sperato in un Cenarius, King Krush, Deathwing o Malygos, ovvero quelle buone che mi mancano
Cioè ma fatemi capire, ma voi trovate sempre leggendarie o epiche nelle buste delle risse? Cosa sono l'unico sf###to che non ci trova mai na cippa? :muro:
io The Black Knight...doppio :p
Ho sperato in un Cenarius, King Krush, Deathwing o Malygos, ovvero quelle buone che mi mancano
non dirlo a me che avrò spacchettato una 10ina di pacchetti nella speranza di trovare Antonidas per completare il tempo mage ma..... :mad: :mad:
Cioè ma fatemi capire, ma voi trovate sempre leggendarie o epiche nelle buste delle risse? Cosa sono l'unico sf###to che non ci trova mai na cippa? :muro:
A me escono direttamente 40 dust, non vedo nemmeno le carte.
Nessuno viene qui a raccontare dei pacchetti da 40 polvere...
Nestasiato
04-03-2016, 12:47
*
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ONSJvWg8mfS7CFpgjjtRVA5h6iNzFxVEEyWjT6Uunsw/edit#gid=0
Enjoy.
A me escono direttamente 40 dust, non vedo nemmeno le carte.
:asd:
Sei il migliore :)
Si vero ma noto che bene o male sono sempre gli stessi che postano la frase "con la rissa di oggi ho trovato la X leggendaria" e che cavolo, ok che saranno si e no 8 mesi che gioco ma di tutte le buste aperte tramite brawl non ho mai trovato più di una rara
*
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ONSJvWg8mfS7CFpgjjtRVA5h6iNzFxVEEyWjT6Uunsw/edit#gid=0
Enjoy.
Che è sto doc?
Nestasiato
04-03-2016, 14:59
Che è sto doc?
Tutti i pacchetti che ho aperto in questo 2016, la roba in grassetto è quella che mi manca(va)...
:asd:
AtuttaBIRRA!
05-03-2016, 14:10
con mia grande sopresa ho scoperto che giocando Juticar si può usare il potere eroe due volte nello stesso turno :eek:
prete infatti cura due, gioca justicar e poi usa di nuovo e cura 4...non si finisce mai di imparare :D
AtuttaBIRRA!
05-03-2016, 14:13
Tutti i pacchetti che ho aperto in questo 2016, la roba in grassetto è quella che mi manca(va)...
updatato con un Malygos fresco fresco :D
Nestasiato
05-03-2016, 14:17
con mia grande sopresa ho scoperto che giocando Juticar si può usare il potere eroe due volte nello stesso turno :eek:
prete infatti cura due, gioca justicar e poi usa di nuovo e cura 4...non si finisce mai di imparare :D
Non l'hai mai usato col guerriero al turno 10? Puoi stackare 6 armor in un turno, così come se hai auchenai a terra rischi di killare due target diversi...
P.s.: grazie anche qui per l'ennesimo Maly! :P
AtuttaBIRRA!
05-03-2016, 14:25
Non l'hai mai usato col guerriero al turno 10? Puoi stackare 6 armor in un turno, così come se hai auchenai a terra rischi di killare due target diversi...
P.s.: grazie anche qui per l'ennesimo Maly! :P
justicar ce l'ho da pachissimo e lo uso solo nel mazzo Pala...cmq non lo sapevo quindi non ho mai usato il potere eroe due volte nello stesso turno :p
Provate questo deck!
www.hearthpwn.com/decks/409524-control-hunter-what-jhus-control-naga-hunter
Non se lo aspetta nessuno!
AtuttaBIRRA!
05-03-2016, 19:25
senza Dreadscale ma lo sto usando per le missioni hunter
Ma secondo voi con l'uscita di Loatheb dalla modalità standard non sarebbe da bilanciare l'effetto della fireball del mago?
Ci si lamenta molto della combo del druido però non scherzano nemmeno gli spari del mago che, oltretutto, non si possono evitare ma al massimo ritardare di un turno con Loatheb.
MegaForce
06-03-2016, 12:41
Ma secondo voi con l'uscita di Loatheb dalla modalità standard non sarebbe da bilanciare l'effetto della fireball del mago?
Ci si lamenta molto della combo del druido però non scherzano nemmeno gli spari del mago che, oltretutto, non si possono evitare ma al massimo ritardare di un turno con Loatheb.
Probabilmente ci sarà una nuova carta che farà le veci di Loatheb.
AtuttaBIRRA!
07-03-2016, 08:43
aspettiamo anche i nerf e vediamo.
io cmq giocando pochissimo sarò seriamente tentato di shardare tutto quello che non è standard.
ma non l'ha scritto nessuno che l'11 Marzo fanno l'annuncio della nuova espansione??
A proposito di nuove carte e rimpiazzi non vedo l'ora che esce sta nuova modalità e la nuova espansione perchè ormai siamo in un limbo dove non acquisto più buste per risparmiare gold, non crafto più carte in attesa di vedere quali saranno i deck tier 1 e che carte serviranno, tutti che farmano come dannati anche in amichevole con mazzi della madonna.... :help: :help: :help: ditemi che non manca molto
MegaForce
07-03-2016, 11:41
aspettiamo anche i nerf e vediamo.
io cmq giocando pochissimo sarò seriamente tentato di shardare tutto quello che non è standard.
ma non l'ha scritto nessuno che l'11 Marzo fanno l'annuncio della nuova espansione??
Io starei attento al riguardo, la Blizzard ha detto che potrebbe fare un reprint delle carte... vai a capire cosa effettivamente intendono, hanno anche detto che potrebbero ritornare le vecchie avventure in qualche modo.
La verità è solo una, con la Blizzard non si può essere mai sicuri, parlano sempre in via ipotetica, non mi piace per niente questo metodo di comunicazione, in pratica può succedere di tutto.
Riguardo lo standard ed il nerf, come ho detto è una occasione ghiotta per migliorare il gioco, che di base è molto divertente.. ma è rovinato da inutili brutture:
1-Effetto snowball, vedi il mad scientist e le carte da early game dal valore assurdo, un segreto ti da già tempo, una carta che costa 2 e ti fa giocare un segreto che non hai neanche in mano... è assurdo.
2-Burst fuori controllo, non capisco come abbiano tollerato la combo del druido cosi' a lungo, fun and interactive....
3-Random, basta, vedere match decisi da cosa esce fuori dal Piloted Shredder è intollerabile.
L'Unstable Portal poi, è completamente privo di senso, può dare qualsiasi carta del gioco, il random all'ennesima potenza.
4-Carte che monopolizzano gli slot, vedi Piloted Shredder turno 4, Dr Boom turno 7, notare poi che hanno tutte e due elementi random.
Questi sono alcuni degli errori che non dovrebbero più ripetere, tante di queste carte spariscono dallo standard, la Blizzard si è pure consultata con i giocatori pro per avere consigli, a questo punto se persistono sono imbecilli o sono obbligati dai vertici dirigenziali che ritengono ottimo per gli affari impostare il gioco in un certo modo.
nardustyle
07-03-2016, 12:01
A proposition voi come siete messi a bakare fold ?? Quante busye aprirete ??
SiR.OnLy
07-03-2016, 12:22
ogni 100 gold continuo ad aprire buste classiche :muro:
Fermo a quota 2k al momento ma ormai faccio solo ed esclusivamente le missioni. Non sto rankando più in attesa dell'espansione..
Io continuo ad accumulare gold come se non ci fosse un domani, sono arrivato a 3200, e le uniche buste che apro sono quelle delle risse oppure se mi esce la missione giornaliera "guarda e impara".... appena uscirà l'espansione vedrò cosa fare con i gold e la polvere che al momento senza disincantare alcune epiche dorate e alcune leggendarie che non uso sono a 600
Non banko gold, continuo ad aprire bustine GvG per cercare di completarlo il più possibile prima che esca dallo store, ho un po' più di 2500 polvere da parte, ma sto giocando ogni 2-3 giorni per le queste e niente più.
AtuttaBIRRA!
07-03-2016, 13:13
2200 gold e 2000 dust
per me è un successo senza precedenti :D
devo solo tener buona la pupa di 2 anni e mezzo che ogni volta che mi vede con in mano il cell mi dice: "papà buste!" :sofico:
Prowler81
07-03-2016, 13:41
8000 e rotti in cassa u.u
AtuttaBIRRA!
07-03-2016, 14:17
fate schifo :O
2200 gold e 2000 dust
per me è un successo senza precedenti :D
devo solo tener buona la pupa di 2 anni e mezzo che ogni volta che mi vede con in mano il cell mi dice: "papà buste!" :sofico:
la mia quando vede che gioco mi schiaccia sempre il bottone "fine turno".....
e magari devo cominciare a mettere le carte sul tavolo..... :muro:
e poi giocando con il mago mi fa..............."papà questa è una strega cattiva?" e io "no amore"....... lei "ma è incazzata?" io "no amore" e lei "perché allora lancia le palle di fuoco?"......... :mc: :mc: :mc:
tutto questo a 3 anni
Nestasiato
07-03-2016, 15:32
10000 ori pronti all uso
Ellamadonna :asd:
Io ho 17k polveri e 0 monete...
Sono a 6600 dust e 1000 gold, ormai anche io ho smesso a prendere buste classiche perchè mi escono sempre le stesse carte (anche se me ne mancano un bordello).
Aspetto di vedere le carte che escono con l'espansione per valutare cosa eventualmente craftare e quali buste prendere ^^
quasi 7000 gold, quasi 8000 dust. Arriverò a 10k, 100 pack per l'exp, tutto buono. Poi vediamo se saranno veramente badass questi Old Gods delle nuova exp.
Quello che devono fare:
-nerfare la combo, che sparisca una volta per tutte
-nerfare doomhammer, almeno 6 mana, almeno
-cambiare ancient lore e far diventare il keeper 3/5 ma per 5 mana
-se possibile bannare (non si può modificare) una volta per tutto innervate, è ingiusto
-nerfare il juggler
-dare al priest un benedetto draw valido
Cmq si parla di un team che per 2 anni ha tollerato la maledetta combo druid :doh:
Intel-Inside
07-03-2016, 20:24
22k Gold e 19k Dust qui
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
22k Gold e 19k Dust qui
Incredibile!!
22k Gold e 19k Dust qui
http://www.daidegasforum.com/images/1739/eh-sticazz-fabrizio-frizzi.gif
Ryuga 73
07-03-2016, 22:26
Scusate. ....Qualcuno sa dirmi perché son passato dalla posizione 20,alla posizione 23 senza aver fatto nulla?dal 1 di marzo ho notato sta cosa.....ma fino al 29 febbraio stavo al 20 con 3 stelle!!Già son scarso...se poi mi capitano ste cose.....nella classificata non salgo piu!
Scusate. ....Qualcuno sa dirmi perché son passato dalla posizione 20,alla posizione 23 senza aver fatto nulla?dal 1 di marzo ho notato sta cosa.....ma fino al 29 febbraio stavo al 20 con 3 stelle!!Già son scarso...se poi mi capitano ste cose.....nella classificata non salgo piu!
Semplice, alla fine di ogni mese c'è il reset del ranked.
Ryuga 73
07-03-2016, 23:12
Semplice, alla fine di ogni mese c'è il reset del ranked.
Azz......non lo sapevo!!
Grazie per l'informazione.!!
AtuttaBIRRA!
08-03-2016, 06:52
and the winner is...
22k Gold e 19k Dust qui
:sofico:
Prowler81
08-03-2016, 08:25
Incredibile!!
Ccccccizziunaleee
DFGemini
08-03-2016, 10:08
Mi fate sentire un poveraccio:asd:,dal basso dei miei 2k di Gold e 1700 dust!
nardustyle
08-03-2016, 15:32
Cavolo abbiamo accomulatori seriali .... :) pure io son messo non malissimo (3000 gold 5000 dust) e ho tutte le carte di tutti I set di conseguenza apriro solo nuove buste ...
Poi spero pure tornino vecchie carte in disuso
Tipo cairne (una delle mie preferite)
Che pur con il body spaventoso che ha ( 10/9 costo 6) non è cagata da nessuno
SiR.OnLy
08-03-2016, 15:38
Cavolo abbiamo accomulatori seriali .... :) pure io son messo non malissimo (3000 gold 5000 dust) e ho tutte le carte di tutti I set di conseguenza apriro solo nuove buste ...
Poi spero pure tornino vecchie carte in disuso
Tipo cairne (una delle mie preferite)
Che pur con il body spaventoso che ha ( 10/9 costo 6) non è cagata da nessuno
io ho 400 gold e 14k dust.. :O
ma mi mancano un delirio di epiche e leggendarie del set classico.. :|
vorrà dire che se fanno un preorder tipo TGT lo prenderò.. :\
SinapsiTXT
08-03-2016, 22:22
Non banko gold, continuo ad aprire bustine GvG per cercare di completarlo il più possibile prima che esca dallo store, ho un po' più di 2500 polvere da parte, ma sto giocando ogni 2-3 giorni per le queste e niente più.
Idem sto sbustando solo GVG per completare la collezione prima che la tolgano dallo store :O
Raga dite che vale la pena investire 700 dust per avere l'Old Murk-Eye?
Raga dite che vale la pena investire 700 dust per avere l'Old Murk-Eye?
Giocherài wild?
Perché le carte ricompensa usciranno dallo standard.
Ormai aspetta l'11 così saprai quanti giorni potrai usarlo.
Giocherài wild?
Perché le carte ricompensa usciranno dallo standard.
Ormai aspetta l'11 così saprai quanti giorni potrai usarlo.
Eh ma il problema è che poi, eventualmente, non uscirà più come ricompensa per aver trovato gli altri Murloc ma bisognerà craftarlo come una leggendaria qualsiasi a 1600 dust!
Io probabilmente non giocherò wild ma nel caso - e non lo dico solo per me ma anche per altri che non lo hanno - per collezione 700<1600 é_é
Eh ma il problema è che poi, eventualmente, non uscirà più come ricompensa per aver trovato gli altri Murloc ma bisognerà craftarlo come una leggendaria qualsiasi a 1600 dust!
Io probabilmente non giocherò wild ma nel caso - e non lo dico solo per me ma anche per altri che non lo hanno - per collezione 700<1600 é_é
Per collezione fai tu.
Effettivamente ti converrebbe.
Prima non avevi specificato.
Per collezione fai tu.
Effettivamente ti converrebbe.
Prima non avevi specificato.
L'ho letto da qua: http://www.hearthpwn.com/news/1203-preparing-for-standard-beyond-what-to-do-before.
Tra l'altro sono uscite altre news su nuove funzionalità che sembrano parecchio interessanti: http://www.hearthpwn.com/news/1212-patch-4-2-coming-this-month-get-brewing-with-deck
AtuttaBIRRA!
09-03-2016, 09:05
L'ho letto da qua: http://www.hearthpwn.com/news/1203-preparing-for-standard-beyond-what-to-do-before.
nooo, non la sapevo sta roba :(
The cards in the reward set are no longer going to be rewards from quests when the expansion launches
posto che odio i Murloc mi fa incazzare pensare di poterla avere gratis e invece doverla craftare. mi sa che devo investire 400 per il Murloc Warleader. ovviamente mi manca l'epica, non la rara :muro:
aspetto la data di uscita ufficiale della patch, si sa mai che il brawl mi faccio il regalo.
il parrot invece pazienza. non ho greskin e in ogni caso craftare un'epica nel caso (remoto) non è così dispendioso.
per quanto riguarda GVG fortunatamente ho quasi tutto quello che serve, quindi preferisco riparmiare gold per la nuova espansione.
in aggiunta sono stato anche un po' un pirla a disincantare le varie triple, in effetti meglio aspettare che se fanno qualche nerf ci scappa la ricompensa piena.
Nestasiato
09-03-2016, 12:09
Raga, ho capito male o basta un solo murloc dorato per tipo per ottenere la leggendaria dorata?
Ho già l'Old Murk-Eye liscio da una vita ed ero convinto servisse averle doppie... :stordita:
Ok, ne basta una per tipo, però non mi è chiaro questo:
To make a regular Old Murk-Eye in the current system it costs only 700 dust (100+100+100+400).
Under the new system it will cost 1600 Dust. Making it now will save you 900 Dust.
To make a golden Old Murk-Eye in the current system it costs 4000 Dust (800+800+800+1600) plus a sizable time investment (one class to level 51 and three classes to level 53). That being said, if you already have these classes that high the cost has already been sunk.
Under the new system it will cost 3200 Dust. Making it later (assuming you already have unlocked the golden basic cards) will save 800 Dust.
Per quale oscuro motivo se aspettassi la patch risparmierei 800 dust?
nardustyle
09-03-2016, 16:57
una per tipo dorata per averlo dorato ;)
andreamit
09-03-2016, 17:41
Durante la presentazione vengono presentate tutte le carte? O solo il tema magari le nuove meccaniche etc.? Perché carta per carta ci stanno 5 ore. Come funziona voi che avete assistito alle altre espansioni.
nardustyle
09-03-2016, 18:37
Durante la presentazione vengono presentate tutte le carte? O solo il tema magari le nuove meccaniche etc.? Perché carta per carta ci stanno 5 ore. Come funziona voi che avete assistito alle altre espansioni.
no di solitano presentano alcune carte che abbiano nuove meccaniche di gioco, poi giorno per giorno svelano un paio di carte fino all apertura .....
con l'ultima (the gran tournament) facevano un pool giornaliero per sciegliere la carta da svelare ;)
arciere91
09-03-2016, 21:15
Per quanto riguarda oro+dust allora mi sembra di stare neanche troppo male: 3080 di gold e 9380 di dust, da aggiungere i papabili 5780 di dust da naxxramas e gvg
Hanno avuto il coraggio di riproporre questa rissa?
È di gran lunga la rissa peggiore mai concepita.
Posso consolarmi con il pacchetto perlomeno.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160309/e8da417b369054350c5de4dbbcb51747.jpg
SiR.OnLy
09-03-2016, 22:52
In 2 anni non ho mai trovato lightwell.. e neanche divine flavour.. e ho beccato anche io shafowflame con la rissa.. e mi serviva anche perché ne avevo solo una.. :/
In 2 anni non ho mai trovato lightwell.. e neanche divine flavour.. e ho beccato anche io shafowflame con la rissa.. e mi serviva anche perché ne avevo solo una.. :/
beati voi io ho sbustato 5 schifezze (ovviamente 40 dust, ma tanto ormai sarà il quinto pacchetto di fila così), io di shadowflame ne ho 1 sola e l'ho inserita nello zoolock che usata su invocatore del vuoto pompato magari da potere travolgente fa mille mila danni e ti invoca se ti va di culo un demone guardiano... figata assoluta
Prowler81
10-03-2016, 09:59
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/47b96137f1406283abf7285787c47e02.jpg
A me sinceramente questa rissa piace.
Poi mi ha regalato il nether void che mi mancava per avere renolock completo e che non avrei mai voluto craftare, quindi la apprezzo ancora di più :fagiano:
Io sto accumulando poco perchè non riesco a bankare gold, appena ne ho 100 devo sbustare, è compulsivo, in compenso sono a 7200 dust ma posso arrivare a 12k shardando le dorate merdose in eccesso , mi consolerò craftando:p
A me sinceramente questa rissa piace.
Poi mi ha regalato il nether void che mi mancava per avere renolock completo e che non avrei mai voluto craftare, quindi la apprezzo ancora di più :fagiano:
Io sto accumulando poco perchè non riesco a bankare gold, appena ne ho 100 devo sbustare, è compulsivo, in compenso sono a 7200 dust ma posso arrivare a 12k shardando le dorate merdose in eccesso , mi consolerò craftando:p
Ok, allora passa giù, ti loggo il mio account sul cellulare e mi fai 2 vittorie in rissa con il druido.
Grazie.
LEAKATE 3 NUOVE CARTE:
https://pbs.twimg.com/media/Cc9iENLUYAAIf2K.jpg:large
Fonte:
https://twitter.com/DisguisedToast/status/706891504153792512
Spero sia uno scherzo di cattivo gusto..
Spero sia uno scherzo di cattivo gusto..
Beh.. hanno detto che avrebbero considerato la possibilità di "ristampare" le carte, no?
LEAKATE 3 NUOVE CARTE:
Fonte:
che presa per il :ciapet:.....
per il brawl malganis al primo turno non ha prezzo :asd: :asd:
Beh.. hanno detto che avrebbero considerato la possibilità di "ristampare" le carte, no?
D'accordo ma tutti speravano in una ventata di aria fresca con l'eliminazione, per fare un esempio, dei best in slot al turno 4 e 7 ossia shredder e boom..e invece no!
D'accordo ma tutti speravano in una ventata di aria fresca con l'eliminazione, per fare un esempio, dei best in slot al turno 4 e 7 ossia shredder e boom..e invece no!
Ma no sono fake, non può essere. Tolgono un'espansione per metterne un'altra completamente uguale a meno dei nomi delle carte? Naah fake 100%
E poi dai su, tentacoli esplosivi...
LEAKATE 3 NUOVE CARTE:
Fonte:
Sono fake al 100%
Prowler81
10-03-2016, 15:08
Trollata immane secondo me
John ma scherzi? :asd:
è un tweet di qualche giorno fa di diguised toast...
ma lol c'avete creduto davvero?...
DR TENTACLES??!! :rotfl:
edit: ecco il tweet https://mobile.twitter.com/DisguisedToast/status/706891504153792512
E che le tolgono a fare se poi le rimettono? :asd:
SinapsiTXT
10-03-2016, 16:30
Chiamasi sottile ironia, è come fare una battuta divertente e nessuno la capisce :fagiano:
nardustyle
10-03-2016, 17:26
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/47b96137f1406283abf7285787c47e02.jpg
dove l'hai trovata????
dove l'hai trovata????
Hearthpwn
Spoiler
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/ae0b78043cef6afe9c77c89f25938ebf.jpg
Beh se rilasciano ad aprile/maggio facciamo in tempo a tirare su abbastanza gold per una 40ina di pacchetti (per chi non ha già kk di gold asd) ^^
Nestasiato
10-03-2016, 20:38
Beh se rilasciano ad aprile/maggio facciamo in tempo a tirare su abbastanza gold per una 40ina di pacchetti (per chi non ha già kk di gold asd) ^^
Questo è positivo... però la standard mode già settimana prossima? Bah.
Questo è positivo... però la standard mode già settimana prossima? Bah.
Da un lato è meglio, si ha il tempo di "familiarizzare" con il nuovo standard con le attuali carte. Visto che poi il meta cambierà completamente con l'uscita dell'espansione.
se il leak è vero e la sua traduzione pure, a parte l'ovvia delusione per la data, c'è qlc che non quadra:
-Brode ha detto che lo standard usciva con l'exp
-lo standard esce fra 1 settimana
-fanno uscire lo standard nel bel mezzo della season (??)
-lo standard ti leva un sacco di carte e non solo non "riempi" il vuoto rapidamente ma aspetti tipo 1 mese e mezzo per farlo?
-annunci l'exp e la fai uscire 1 mese e mezzo dopo?
Blizzard non l'ha mai fatto e nonostante sia capace di tutto (e del peggio), non ha senso.
Poi possiamo parlare del fatto che su 134 carte 20 siano dedicate alla vera exp e basta. Mi sembrano n'attimo poche.
Analizzando i fatti, qlc non quadra o almeno lo spero
poi che qualcuno mi spieghi sta frase:"To seduce everyone, Blizzard decided to give players all new cards and C'Thun."
MegaForce
10-03-2016, 23:29
Hanno contattato reddit, lo standard esce con l'espansione.
https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/49uuql/whispers_of_the_old_gods_134_new_cards_cthun_and/d0v5bjh
arciere91
11-03-2016, 03:37
Hanno contattato reddit, lo standard esce con l'espansione.
https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/49uuql/whispers_of_the_old_gods_134_new_cards_cthun_and/d0v5bjh
Va un po' in contraddizione con tutto ciò che Ben Brode disse, e cioè fare un annuncio con ancora diversi mesi dall'uscita del contenuto. Io non penso, e spero anche, che standard ed espansione verrano live fine aprile/maggio, ma prima
MegaForce
11-03-2016, 08:20
Ma per forza... quelle info che abbiamo avuto arrivano dall'intervista fatta da un Tv argentina al team di Hearstone.
Magari con la traduzione sono uscite cose sbagliate, infatti abbiamo già una cosa non vera confermata.
L'espansione secondo me uscirà fine marzo inizio aprile... o almeno spero.
AtuttaBIRRA!
11-03-2016, 16:08
va beh stasera sapremo tutto no?
MegaForce
11-03-2016, 16:23
Penso di si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.