View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
AtuttaBIRRA!
08-08-2016, 09:05
Causa problemi HW (leggasi cellulare in assistenza) sto giocando da un vecchio telefono che ha poca RAM: Risultato? Crash di android all'incirca una partita si una no (quando va bene) e rank 20 fisso.
Però ora vengo matchato con gente con deck base e/o raffazzonati, complici 2 giorni di quest rogue ho provato questo:
http://www.hearthpwn.com/decks/589476-s28-top-50-legend-shadowcaster-yogg-rogue-full
dategli una possibilità, fa sempre piacere buttare giù 2 Van Cleef in un turno rispettivamente 8/8 e 11/11.
Perlomeno è un deck diverso dal solito, Yogg non è così necessario, è il solito Panic Button, forse pure un Deathing ci può stare al suo posto.
carino, ma cosa ci metto al posto di Xaril?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi gioca la mattina?
Avrei bisogno di completare la quest dello spectate.
Se qualcuno di voi mi vuole aiutare il mio battletag e':
Light7#2980
Grazie
carino, ma cosa ci metto al posto di Xaril?
Non puoi veramente rimpiazzarla, ma la cosa migliore che puoi piazzarci è una seconda Violet Teacher.
Causa problemi HW (leggasi cellulare in assistenza) sto giocando da un vecchio telefono che ha poca RAM: Risultato? Crash di android all'incirca una partita si una no (quando va bene) e rank 20 fisso.
Però ora vengo matchato con gente con deck base e/o raffazzonati, complici 2 giorni di quest rogue ho provato questo:
http://www.hearthpwn.com/decks/589476-s28-top-50-legend-shadowcaster-yogg-rogue-full
dategli una possibilità, fa sempre piacere buttare giù 2 Van Cleef in un turno rispettivamente 8/8 e 11/11.
Perlomeno è un deck diverso dal solito, Yogg non è così necessario, è il solito Panic Button, forse pure un Deathing ci può stare al suo posto.
Provato ieri è veramente carino. Questo mese ranko solo con rogue, ieri ho in 2 gg ho fatto dal 16 al 10 con il classico miracle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Light7#2980
Grazie
se vuoi aggiungimi senza problemi, il mio battletag è in firma
AtuttaBIRRA!
08-08-2016, 13:40
Light7#2980
Grazie
aggiunto
p.s. mi sono reso conto ora che non ho retox :eek: (inviata richiesta)
ragazzi che mazzo consigliate per climbare e poi fare legend? ho tempo questo mese e voglio provarci.
mi mancano un pò di leggendarie fondamentali quali grommash/ragnaros curatore/nzoth/yogg/twin emperor ma ho 6000 di dust da parte.
ho fatto 70 partite tra zoolock/aggro shaman/ mid range hunter e sono bloccato al 17 . il tracker mi da una media 55% di vittorie giustamente, mai avuto tante difficoltà una la perdo e una la vinco. o sono molto sfortunato o il livello dei giocatori si è alzato sensibilmente
questo è quello che ho fatto stamattina
http://i63.tinypic.com/e80e3r.png
SinapsiTXT
08-08-2016, 14:41
ragazzi che mazzo consigliate per climbare e poi fare legend? ho tempo questo mese e voglio provarci.
mi mancano un pò di leggendarie fondamentali quali grommash/ragnaros curatore/nzoth/yogg/twin emperor ma ho 6000 di dust da parte.
ho fatto 70 partite tra zoolock/aggro shaman/ mid range hunter e sono bloccato al 17 . il tracker mi da una media 55% di vittorie giustamente, mai avuto tante difficoltà una la perdo e una la vinco. o sono molto sfortunato o il livello dei giocatori si è alzato sensibilmente
Qual è il tuo posizionamento normale in ranked?
Perchè se non hai mai fatto rank 5 la vedo dura riuscire a fare legend. Considera che il nr di partite necessarie per fare legend è uguale o persino superiore al numero di partite necessarie per scalare fino al rank 5.
La sfortuna o la fortuna non centrano molto in ranked, a volte si scelgono mazzi che hanno troppi matchup negativi contro altri deck e in altri casi si fanno errori in game che si pagano cari.
Il deck meno costoso per fare legend rimane sicuramente lo zoolock.
Guarda con i mazzi da te citati ci arrivi tranquillamente a legend, io l ho fatto con lo zoolock, arrivare al 5 è relativamente semplice , dal 5 al legend è più difficoltoso.
Gylgalad
08-08-2016, 21:55
Light7#2980
Grazie
aggiungi pure me!
battle tag in firma
io ti consiglio zoolock e shammi per climbare fast e poi mid hunter per stabilizzarti
Stupendo: il capo designer di Hearthstone ha detto che Purify del Priest non comparirà in Arena:
"Ben Brode has clarified that Purify will not be appearing in Arena in the latest episode of Hearthstone Designer Insights"
No comment.
Ha anche aggiunto che Purify a 1 mana veniva usato troppo dai tester:
undertaker
Dr.7
piloted shredder
Mysterious challenger
Purify on one mana too op #blizzard 2016
SiR.OnLy
09-08-2016, 12:51
Stupendo: il capo designer di Hearthstone ha detto che Purify del Priest non comparirà in Arena:
"Ben Brode has clarified that Purify will not be appearing in Arena in the latest episode of Hearthstone Designer Insights"
No comment.
per quale motivo? O.o
comunque continuo a non capire il design di questa carta...
per quale motivo? O.o
comunque continuo a non capire il design di questa carta...
Il sunto completo:
The card was not intended to be powerful. (e ci mancherebbe)
Internally they tried Silence any minion but they're trying to cut back on Silence to see what the game feels like without it. (meh)
Purify was 1-mana at one point but was changed due to play testers using it just to cycle through cards. (sì, sì sgravatissima.. Forse a 0 mana avrebbe senso: ad 1 mana la vedo ancora inutilizzabile)
Ben acknowledges they messed up with the timing on Purify with the community's current views on the Priest class. (almeno)
Purify is good for the game, but maybe better in a set with flashy, exciting Priest cards. (si arrampica sugli specchi)
Ben has hopes for Dragon Priest. (????)
Purify will not show up in Arena. This is due to them not having a system in place where they can balance card appearances individually but do have one which can remove cards completely from the draft. "It won't solve Arena balance but it's a step in the right direction". (Allora che l'hai rilasciata a fare?)
Viridian
09-08-2016, 13:28
wow prima carta che non hanno il coraggio di far comparire in arena, chiarissima ammissione di colpevolezza che han proprio scazzato facendola...
Tutte 'ste chiacchiere e ammissioni di colpa ma la carta resta uguale. Di sicuro nel cassetto avranno decine e decine di idee e bastano 10 minuti per cambiarla prima del rilascio.
Viridian
09-08-2016, 14:14
e invece la lasceranno così com'è...:doh:
parlando sempre di carte prete, nessuno ha notato che onyx bishop non contiene la parola random(a differenza di resurrect)? e se ti facesse scegliere cosa resuscitare?(seeee come no...:D )
e invece la lasceranno così com'è...:doh:
parlando sempre di carte prete, nessuno ha notato che onyx bishop non contiene la parola random(a differenza di resurrect)? e se ti facesse scegliere cosa resuscitare?(seeee come no...:D )
Non c'è un cimitero in HS, quindi non potrai mai scegliere.
Inoltre è improbabile che abbiano progettato una UI per navigare i minion morti (ricordo che non sono riusciti nemmeno ad inventare una UI per avere più di 9 mazzi ed alal fine hanno solo raddoppiato la lista).
Molto più banalmente hanno delle restirizioni sulla lunghezza del testo della carte, random è implicito nell'uso del generico "a", altrimenti avrebbero scritto una cosa del tipo: "choose a dead friendly minion and resummon it".
Viridian
09-08-2016, 14:39
quoto sulla UI, probabilmente è per quello ( e perchè odiano il prete e non farebbero mai una carta veramente forte...:rolleyes: )
il cimitero non c'è sulla carta ma in pratica è come che ci fosse, potendo far risorgere minion morti con resurrect ,in relazione a quella carta che ti rimette ctun nel mazzo se è morto, poi c'è nzoth etc..
Non c'è un cimitero in HS, quindi non potrai mai scegliere.
Inoltre è improbabile che abbiano progettato una UI per navigare i minion morti (ricordo che non sono riusciti nemmeno ad inventare una UI per avere più di 9 mazzi ed alal fine hanno solo raddoppiato la lista).
Molto più banalmente hanno delle restirizioni sulla lunghezza del testo della carte, random è implicito nell'uso del generico "a", altrimenti avrebbero scritto una cosa del tipo: "choose a dead friendly minion and resummon it".
Il problema è sempre uno in questo caso: il mobile.
Prima avevamo il cancro delle console, ora quello dei tablet.
alexxx19
09-08-2016, 14:57
Prima avevamo il cancro delle console, ora quelli dei tablet.
beh, insomma...:rolleyes:
nel caso di hearthstone è un bene secondo me poterci giocare su tablet e cellulari, io essendo in giro ci gioco quasi sempre da li
Prima avevamo il cancro delle console, ora quelli dei tablet.
BBBBBoooonooooo...
Guarda, nel caso del cimitero al momento fatico ad immaginarmi una soluzione fruibiile da dispositivo mobile, soprattutto ipotizzando decine di minion possibili (soprattutot nel caso priest devi immaginarti il caso peggiore, resurrect, thoughtsteal e furti vari compresi), nel caso dei deck slot avevo in mente una soluzione touch friendly che avrebbe portato ad almeno 9 slot per classe, ma non conoscendo il codice sotto non saprei quanto facilmente fosse implementabile (vista la soluzione scelta non avevano budget allocato su quel task).
Non iniziamo una guerra PC VS Mobile, se non ci fosse HS per smartphone in questo momento non giocherei affatto, quindi viva la versione mobile di HS!
Viridian
09-08-2016, 16:09
comunque quella dei deck slot per me non è stata una impostazione dettata dal budget (figuriamoci se avevano problemi a fare qualcosa di diverso vista l'importanza del progetto e i soldi che porta) ma una scelta ben precisa (il perchè non lo so, ma lo hanno fatto apposta così)
per la scelta dei minion dal cimitero, non penso ci voglia un genio a fare un lista scorrevole con la rotellina del mouse o col touch...anche lì è solo questione di volerlo fare(e non vogliono)
beh, insomma...:rolleyes:
nel caso di hearthstone è un bene secondo me poterci giocare su tablet e cellulari, io essendo in giro ci gioco quasi sempre da li
Giustissimo. Teniamoci un gioco castrato perché l'ui deve essere comoda per le dita e per i display da 4-5 pollici.
SiR.OnLy
09-08-2016, 16:27
Giustissimo. Teniamoci un gioco castrato perché l'ui deve essere comoda per le dita e per i display da 4-5 pollici.
gioca ad altro. io gioco ad HS solo da smartphone e ogni tanto da tablet.
se non ci fossero queste due versioni non ci giocherei neanche e non ci spenderei soldi.
Ma il gioco mi piace e quotidianamente lo apro, eh. Mi fa rabbia che siano tanti piccoli accorgimenti che potrebbero migliorarlo ma che proprio per motivi di mobile ed immediatezza vengono ignorati e questa cosa la disse proprio la Blizzard.
Quando leggo che non possono essere create meccaniche nuove e/o il cimitero per un fatto di lunghezza della descrizione mi viene in mente Magic: c'è la versione pc con le stesse carte della versione reale e non castrate per problemi di interfaccia. Nel 2016 siamo a giochi con tecnologie assurde e non si può sentire che il "problema" sia la lunghezza dei testi, dai. Nessuno credo voglia stravolgere il gioco perché, appunto, c'è Magic nel caso ma neanche può ristagnare in questo modo se vogliono andare avanti per anni.
guant4namo
09-08-2016, 21:28
è appena uscita l'aggiornamento della nuova Patch, io non vedo nessun cambiamento. A voi è uguale?
Mi riferisco a questa patch: Patch One Night in Karazhan (http://www.hearthstonetopdecks.com/hearthstone-patch-6-0-0-one-night-in-karazhan/) ;)
SinapsiTXT
09-08-2016, 21:43
è appena uscita l'aggiornamento della nuova Patch, io non vedo nessun cambiamento. A voi è uguale?
Mi riferisco a questa patch: Patch One Night in Karazhan (http://www.hearthstonetopdecks.com/hearthstone-patch-6-0-0-one-night-in-karazhan/) ;)
Hanno aggiunto avventura e carte, se vai nella tua collezione e poi scegli creazione e spunti "carte vincolate" trovi le nuove carte introdotte con l'espansione (carte + descrizione).
Hanno aggiunto i card back (normale, eroica, pre-acquisto)
In pratica il 12 quando sbloccheranno il prologo non sarà necessario scaricare altro perchè il gioco è completo (e il prologo è aperto a tutti essendo gratuito).
guant4namo
09-08-2016, 22:23
Hanno aggiunto avventura e carte, se vai nella tua collezione e poi scegli creazione e spunti "carte vincolate" trovi le nuove carte introdotte con l'espansione (carte + descrizione).
Hanno aggiunto i card back (normale, eroica, pre-acquisto)
In pratica il 12 quando sbloccheranno il prologo non sarà necessario scaricare altro perchè il gioco è completo (e il prologo è aperto a tutti essendo gratuito).
Ottimo! ;-)
Il primo che fa Karazhan in modalità eroica, gentilmente posti il mazzo che ha usto ;)
1.6gb di patch? Questi del team di HS sono delle capre in programmazione :doh:
La Blizzard ha rilasciato patch per WoW con dungeon, modelli, audio, ecc... di dimensioni più piccole. Si gioca tra 3 ore, bah.
nardustyle
10-08-2016, 11:11
Hanno anche nerfato l uovo di nerubiano il nerubiano appunto ora costa 4 e non 3
sent from my brain using a spell
SinapsiTXT
10-08-2016, 13:14
Hanno anche nerfato l uovo di nerubiano il nerubiano appunto ora costa 4 e non 3
Questo ha un impatto solo se il nerubiano (e non l'uovo) dovesse tornarti in mano o in caso di spell che si basano sul costo del mana del servitore (come evolve).
E' un nerf su tutti i token del gioco (che aumentano tutti di 1 mana come valore del token).
AtuttaBIRRA!
11-08-2016, 09:08
hanno nerfato un sacco di token, aggiungendo un mana a tutti
cose strane...... al terzo turno battere un face shaman con un miracle! il mondo si è invertito
http://i.imgur.com/w4dmRid.jpg
AtuttaBIRRA!
11-08-2016, 11:41
Van Cleef <3
Gylgalad
11-08-2016, 13:28
cose strane...... al terzo turno battere un face shaman con un miracle! il mondo si è invertito
http://i.imgur.com/w4dmRid.jpg
Magari ti ha sparato un Hex ;)
Ma a che ora c'è il rilascio di Karazhan?
Scusate la domanda idiota, ma come diamine si fa a comprare l'ala con i gold?
Devo prima fare il parlor e poi sbloccare le ali direttamente dal menu dell'avventura?
Perché da cellulare mi fa solo pagare in cash.
Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
guant4namo
12-08-2016, 07:42
Devo prima fare il parlor e poi sbloccare le ali direttamente dal menu dell'avventura?
Paga PayPal. Vai su negozio - avventura - karazhan - shop e via e ti danno il cardback non devi fare altro. Fallo da pc e non da tel. Io così ho fatto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nel menù avventura clicca sul pulsante acquista situato nell'ala che vuoi acquistare e puoi scegliere se pagare con soldi veri (5,99 €) o gold.
Paga PayPal. Vai su negozio - avventura - karazhan - shop e via e ti danno il cardback non devi fare altro. Fallo da pc e non da tel. Io così ho fatto.
Non lo voglio prendere in soldi.
Nel menù avventura clicca sul pulsante acquista situato nell'ala che vuoi acquistare e puoi scegliere se pagare con soldi veri (5,99 €) o gold.
Ok... Allora è come pensavo. Spero di riuscire a fare il parlor che il telefono si è già piantato 2 volte nel tentativo.
AtuttaBIRRA!
12-08-2016, 09:09
Non puoi veramente rimpiazzarla, ma la cosa migliore che puoi piazzarci è una seconda Violet Teacher.
Con gli amazon coins avanzati dall'acquisto di Karazhan ho preso 4 pacchetti
Trovato un altro hallazeal :stordita: con la dust ha craftato Xaril :read:
Adesso si inizia a bankare gold e dust:O
showhand
12-08-2016, 09:30
Con gli amazon coins avanzati dall'acquisto di Karazhan ho preso 4 pacchetti
Trovato un altro hallazeal :stordita: con la dust ha craftato Xaril :read:
Adesso si inizia a bankare gold e dust:O
Quanto si risparmia con i coins?
AtuttaBIRRA!
12-08-2016, 10:56
si risparmiaVA fino a poco tempo fa
36eur 5000 coins (ovvero 50Eur)
18,50eur 2500 coins (ovvero 25Eur)
ora sono risaliti.
SiR.OnLy
12-08-2016, 11:04
si risparmiaVA fino a poco tempo fa
36eur 5000 coins (ovvero 50Eur)
18,50eur 2500 coins (ovvero 25Eur)
ora sono risaliti.
si risparmia ancora.. un po' meno..
41€ = 5000 coins (50€)
noi abbiamo avuto culo 1 mese fa a prenderli in offerta a 36€ :D
AtuttaBIRRA!
12-08-2016, 15:28
41€ = 5000 coins (50€)
Ora ho messo Camel attivo per avvisarmi sotto i 38 :D
Il Chess Event in Heroic Mode è un balordo schifo come su WoW :muro:
guant4namo
12-08-2016, 16:56
Il Chess Event in Heroic Mode è un balordo schifo come su WoW :muro:
Io ho fatto il primo boss dell'eroica, ora mi aspettano gli altri. Il boss degli scacchi, lo odio già prima di farlo!!! :mad: :mad: :mad:
SinapsiTXT
12-08-2016, 17:19
Sono riuscito a fare gli scacchi in versione eroica dopo milioni di try, vi posso solo dire che ad un certo punto stavo odiando così tanto il gioco che volevo disinstallarlo :D
guant4namo
12-08-2016, 17:40
Sono riuscito a fare gli scacchi in versione eroica dopo milioni di try, vi posso solo dire che ad un certo punto stavo odiando così tanto il gioco che volevo disinstallarlo :D
Immagino!! Gli altri due eroi prima degli scacchi con che deck l hai fatti?
Ragazzi sono bloccato a livello 17 in ladder cosa mi consigliate per provare a salire non dico tanto ma almeno sopra il 15? Le sto provando tutte ma ne vinco 1 e ne perdo 2 mah
Ragazzi sono bloccato a livello 17 in ladder cosa mi consigliate per provare a salire non dico tanto ma almeno sopra il 15? Le sto provando tutte ma ne vinco 1 e ne perdo 2 mah
Usa il dragon warrior. Tutti salgono con quello tranne io. Le poche volte che l ho provato ho sempre perso. Anzi adesso sono tutti buttati a provareble nuove carte, e tra discard lock e mago con la nuova magia ci vedo bene da usare il classico controll prete, che personalmente userei con doppio male dissepolto
SinapsiTXT
12-08-2016, 20:18
Immagino!! Gli altri due eroi prima degli scacchi con che deck l hai fatti?
Ci sono diversi deck validi per farli ma i più facili e veloci sono i deck mill (e soprattutto divertenti dato che in ladder è difficile riuscire a vincere con un deck mill), il primo l'ho fatto con un rogue mill e il secondo l'ho fatto con un druid mill.
Adamantio
12-08-2016, 20:22
Come faccio il boss degli scacchi in eroica? C è un modo?
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
guant4namo
12-08-2016, 20:38
Ci sono diversi deck validi per farli ma i più facili e veloci sono i deck mill (e soprattutto divertenti dato che in ladder è difficile riuscire a vincere con un deck mill), il primo l'ho fatto con un rogue mill e il secondo l'ho fatto con un druid mill.
EDIT
guant4namo
12-08-2016, 22:14
Consiglio a tutti quelli che devono fare la modalità eroica e battere il seguente boss " Silverware Golem " , di utilizzare questo mazzo:
https://s9.postimg.org/n58gtztxr/7804375340753405.png
L'ho battuto al 1° try! ;)
#ENJOY!
AtuttaBIRRA!
13-08-2016, 14:02
41€ = 5000 coins (50€)
scesi a 38eur se interessa
Bella la sfida eroica con gli scacchi! Ci sono riuscito al secondo tentativo, ma mi pare di aver visto più strategia lì che in Play :asd:
Gylgalad
14-08-2016, 08:18
Come da discussione sul gruppo di telegramma: non riesco più a beccare Quest da 50 / 60 / 100
Confermate?
Come da discussione sul gruppo di telegramma: non riesco più a beccare Quest da 50 / 60 / 100
Confermate?
Confermo. Da un paio di giorni solo da 40 per me.
Gylgalad
14-08-2016, 09:59
Confermo. Da un paio di giorni solo da 40 per me.
Ma che pa**e
Confermate?
Ieri quella di vincere 5 Brawls per 60 gold e oggi Play a Friend per 80.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
sto impazzando appresso agli scacchi heroic :muro:
Gylgalad
15-08-2016, 10:36
Ieri quella di vincere 5 Brawls per 60 gold e oggi Play a Friend per 80.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Confermato byg da parte di blizzard. A breve fix
sto impazzando appresso agli scacchi heroic :muro:
no sul serio sono sicuramente ritardato io. ma sto a più di 30 tentativi. nada....
ho anche visto due tutorial sul tubo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
qualcuno disponibile per una intensa sessione di coaching ??? :))))
showhand
16-08-2016, 09:46
no sul serio sono sicuramente ritardato io. ma sto a più di 30 tentativi. nada....
ho anche visto due tutorial sul tubo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
qualcuno disponibile per una intensa sessione di coaching ??? :))))
Non saprei bene cosa consigliarti, magari dico una cosa banale ma mi era parso che la cosa migliore fosse cercare di rimuovere velocemente i pezzi avversari, posizionando di conseguenza torre e regina e attaccando con il cavallo. Una volta che ne hai rimossi alcuni senza perdere i tuoi hai praticamente vinto, visto che nessuno può pescare carte.
SinapsiTXT
16-08-2016, 11:14
Non saprei bene cosa consigliarti, magari dico una cosa banale ma mi era parso che la cosa migliore fosse cercare di rimuovere velocemente i pezzi avversari, posizionando di conseguenza torre e regina e attaccando con il cavallo. Una volta che ne hai rimossi alcuni senza perdere i tuoi hai praticamente vinto, visto che nessuno può pescare carte.
In parte è corretto ma il potere eroe del bot equivale a -1 pezzo sul board quindi è vero che uno è a parità di pescate ma in realtà in late game il bot prende vantaggio ad ogni turno (siccome ha + mana di quanto possa spenderne e quindi usa sempre il potere eroe e lui ha più carte mentre il numero di carte a disposizione è ridotto).
@ysc
Se leggi nelle pagine indietro lo avevo detto che quel boss era davvero fastidioso.
Questi sono i miei consigli (e fidati che ne ho fatti davvero tanti di try)
1. al T1 non mettere pezzi ma passa soltanto
2. dal T2 in avanti devi sempre ragionare sul posizionamento dei pezzi, cercare di avere un numero diverso rispetto all'avversario (+1 o -1) per massimizzare i trade ma più avanti può anche capitare di avere trade favorevoli con un numero pari
3. la combinazione migliore è servitore che cura torre e cavallo
4. il cavallo devi farti più trade favorevoli possibili, pescare entro il T4 il cavallo può essere una condizione necessaria (ma non sufficiente) a garantirti la vittoria
5. la regina la puoi giocare sia per il mantenimento del board sia per pushare danni, se cerchi in rete ci sono entrambe le scuole di pensiero, c'è chi ti dirà che l'ha usata per il primo scopo e chi per il secondo, io mi sono accorto che è inutile sperare in un controllo del board totale, dall'inizio al mid game è ovviamente fondamentale avere il board più pulito possibile ma siccome non si può vincere di value (avendo meno carte dell'oppo e andando quasi sicuramente in fatigue) ad un certo punto devi puntare sul fare danni e chiudere il game tralasciando il board
6. ovviamente il potere eroe è fondamentale, devi cercare di usarlo bene prima ancora del posizionamento delle nuove pedine devi capire dove vuoi tenere le vecchie e se è il caso di sacrificare dei pezzi a favore di altri (ad esempio in late game puoi sacrificare il servitore che cura mettendolo sulla sinistra in modo da farlo morire dal potere eroe nemico e tenere in vita un servitore che fa danni)
Questi sono i consigli che posso darti, avendo già visto dei video online ti sarai fatto già un'idea a riguardo, questi sono i consigli che posso darti e consigliarti di avere pazienza e non andare in tilt, se l'oppo pesca bene e tu peschi male (troppi pedoni nel mid game) devi semplicemente fare un restart senza accanirti, alla lunga mantenendo una buona concentrazione ce la farai sicuramente.
showhand
16-08-2016, 11:31
In parte è corretto ma il potere eroe del bot equivale a -1 pezzo sul board quindi è vero che uno è a parità di pescate ma in realtà in late game il bot prende vantaggio ad ogni turno (siccome ha + mana di quanto possa spenderne e quindi usa sempre il potere eroe e lui ha più carte mentre il numero di carte a disposizione è ridotto).
@ysc
Se leggi nelle pagine indietro lo avevo detto che quel boss era davvero fastidioso.
Questi sono i miei consigli (e fidati che ne ho fatti davvero tanti di try)
1. al T1 non mettere pezzi ma passa soltanto
2. dal T2 in avanti devi sempre ragionare sul posizionamento dei pezzi, cercare di avere un numero diverso rispetto all'avversario (+1 o -1) per massimizzare i trade ma più avanti può anche capitare di avere trade favorevoli con un numero pari
3. la combinazione migliore è servitore che cura torre e cavallo
4. il cavallo devi farti più trade favorevoli possibili, pescare entro il T4 il cavallo può essere una condizione necessaria (ma non sufficiente) a garantirti la vittoria
5. la regina la puoi giocare sia per il mantenimento del board sia per pushare danni, se cerchi in rete ci sono entrambe le scuole di pensiero, c'è chi ti dirà che l'ha usata per il primo scopo e chi per il secondo, io mi sono accorto che è inutile sperare in un controllo del board totale, dall'inizio al mid game è ovviamente fondamentale avere il board più pulito possibile ma siccome non si può vincere di value (avendo meno carte dell'oppo e andando quasi sicuramente in fatigue) ad un certo punto devi puntare sul fare danni e chiudere il game tralasciando il board
6. ovviamente il potere eroe è fondamentale, devi cercare di usarlo bene prima ancora del posizionamento delle nuove pedine devi capire dove vuoi tenere le vecchie e se è il caso di sacrificare dei pezzi a favore di altri (ad esempio in late game puoi sacrificare il servitore che cura mettendolo sulla sinistra in modo da farlo morire dal potere eroe nemico e tenere in vita un servitore che fa danni)
Questi sono i consigli che posso darti, avendo già visto dei video online ti sarai fatto già un'idea a riguardo, questi sono i consigli che posso darti e consigliarti di avere pazienza e non andare in tilt, se l'oppo pesca bene e tu peschi male (troppi pedoni nel mid game) devi semplicemente fare un restart senza accanirti, alla lunga mantenendo una buona concentrazione ce la farai sicuramente.
:eek: Ma veramente ci sono tutte queste teorie? Ho capito che non sono facili, ma in un tre o quattro tentativi lo avevo massacrato... Forse avrò avuto una pescata fortunata :|
Non ho più calendari da tirare giù per questi dannati scacchi. In due giorni ci ho buttato sopra 6 ore.
SinapsiTXT
16-08-2016, 13:28
:eek: Ma veramente ci sono tutte queste teorie? Ho capito che non sono facili, ma in un tre o quattro tentativi lo avevo massacrato... Forse avrò avuto una pescata fortunata :|
Se sei riuscito a fare gli scacchi in eroica senza troppo ragionarci sopra allora si hai avuto delle pescate fortunate e il tuo oppo ha pescato e giocato male (primo tra tutti quando gli avanza 1 cristallo di mana e non può usare il suo potere eroe), poi ovvio che questo avversario non è sicuramente Kasparov :D
Gylgalad
16-08-2016, 13:42
Se sei riuscito a fare gli scacchi in eroica senza troppo ragionarci sopra allora si hai avuto delle pescate fortunate e il tuo oppo ha pescato e giocato male (primo tra tutti quando gli avanza 1 cristallo di mana e non può usare il suo potere eroe), poi ovvio che questo avversario non è sicuramente Kasparov :D
magari è deep blue^^
Sicuramente parlava della sfida normale, non quella eroica. :sofico:
Che poi oh, io l'ho fatta (eroica) al secondo tentativo... ma magari sono stato fortunato, boh.
Intanto segnalo che c'è invasione di hunter in ladder. :muro: :muro: :muro:
showhand
16-08-2016, 14:16
Sicuramente parlava della sfida normale, non quella eroica. :sofico:
Che poi oh, io l'ho fatta (eroica) al secondo tentativo... ma magari sono stato fortunato, boh.
Intanto segnalo che c'è invasione di hunter in ladder. :muro: :muro: :muro:
No, parlavo dell'eroica, e si il computer gioca molto male e sicuramente ho avuto una pescata fortunata viste le difficoltà diffuse.
.....
.....
ringrazio entrambi per il supporto.
io sto usando questi due video guida
https://www.youtube.com/watch?v=xyHSFkUFkts
https://www.youtube.com/watch?v=Z9eiNo7EJJY
ma per il momento ancora non riesco a farla....
evidentemente mi sfuggono proprio delle meccaniche di base.
sto ridotto così male che cerco ormai solo di riprodurre le giocate nell'ordine in cui le vedo fare nel video :muro:
ovviamente laddove i minion a terra sono gli stessi
Gylgalad
16-08-2016, 14:41
http://www.hearthpwn.com/news/1659-daily-quests-fixed-the-50-and-60-gold-quests-have
a presto un fix per le quest!
@Turin: li trovi lock&load e yogg o solo secret?
SinapsiTXT
16-08-2016, 16:37
ringrazio entrambi per il supporto.
io sto usando questi due video guida
https://www.youtube.com/watch?v=xyHSFkUFkts
https://www.youtube.com/watch?v=Z9eiNo7EJJY
ma per il momento ancora non riesco a farla....
evidentemente mi sfuggono proprio delle meccaniche di base.
sto ridotto così male che cerco ormai solo di riprodurre le giocate nell'ordine in cui le vedo fare nel video :muro:
ovviamente laddove i minion a terra sono gli stessi
Se fai così rischi di non farcela mai perchè è troppo aleatorio, ci stanno giocatori che anche sbagliando sono riusciti a farcela quindi io non cercherei di seguire i video pedissequamente, prova a notare se:
1. riesci ad avere board controll al turno 4-5
2. riesci ad essere in vantaggio board al turno 7
3. quanto lo riesci a portare sotto di vita entro la fatigue
Se riesci a portarlo con meno di 5 punti di vita entro la fatigue puoi ancora vincerla, considerando che nel caso ti trovassi con 4 servitori e lui 2 avrei la possibilità di farmi dai 5 ai 6 danni con regina+pedone oppure regina+torre.
La puoi vincere solo se ragioni bene sul posizionamento, sul potere eroe e su cosa succede il turno dopo il tuo (mi riferisco al massimizzare i danni e sul calcolare i danni che si prenderanno i tuoi servitori in base ai servitori nemici superstiti), in questa eroica gioca un ruolo molto importante l'aspetto psicologico che porta a fare missplay per il nervosismo o perchè si ha paura di sbagliare, take it easy e pensa che se te la giochi bene entro 10 game la puoi vincere, se peschi male o il tuo oppo pesca troppo bene al turno 7 lo puoi capire se è il caso o meno di fare il restart e provarci di nuovo.
Se riesci a portarlo con meno di 5 punti di vita entro la fatigue puoi ancora vincerla, considerando che nel caso ti trovassi con 4 servitori e lui 2 avrei la possibilità di farmi dai 5 ai 6 danni con regina+pedone oppure regina+torre.
Ma anche no. Penso che almeno una 10a di volte (perché credo di essere ad oltre 50 tentativi) l'ho portato a <5 hp con me che ne avevo 10+ ed ho perso semplicemente perché lui -ogni- turno gioca una pedina ed allo stesso tempo ne distrugge una mia con l'hero power. Il rage peggiore, e parlo di aver davvero preso a cazzotti il muro, l'ho avuto quando ero con 6 pedine e lui con 2 ma nonostante ciò tra hero power e cavallo mi ha stuprato come sempre.
SiR.OnLy
16-08-2016, 17:07
Non ho più calendari da tirare giù per questi dannati scacchi. In due giorni ci ho buttato sopra 6 ore.
per questo che non ho mai fatto una eroica :)
showhand
16-08-2016, 18:23
VINTO
NEVER AGAIN
:cincin:
Io nooo :( :( :( :( :( :(
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Basta buttare "carte" a caso recitando i salmi di Cthulhu (oppure di C'thun se preferisci).
SinapsiTXT
16-08-2016, 19:11
Ma anche no. Penso che almeno una 10a di volte (perché credo di essere ad oltre 50 tentativi) l'ho portato a <5 hp con me che ne avevo 10+ ed ho perso semplicemente perché lui -ogni- turno gioca una pedina ed allo stesso tempo ne distrugge una mia con l'hero power. Il rage peggiore, e parlo di aver davvero preso a cazzotti il muro, l'ho avuto quando ero con 6 pedine e lui con 2 ma nonostante ciò tra hero power e cavallo mi ha stuprato come sempre.
Ma anche si, ti ripeto che puoi ucciderlo ancora nel primo turno di fatigue, oltre ad esserci dei video sul tubo a dimostrarlo io ho fatto proprio 5 danni per il lethal nel mio primo turno di fatigue.
Che lui usi l'hero power è scontato, in quel caso basta mettergli a sinistra il pezzo con meno attacco possibile (l'alfiere che cura per esempio).
Io nooo :( :( :( :( :( :(
Nel mio caso la chiave della vittoria è stata il cavallo e l'alfiere, ossia proteggi il cavallo con le cure dell'alfiere e ti porti in vantaggio di pezzi dal 4 turno in poi.
http://i65.tinypic.com/16icxsg.png
61 tentativi.
vado ad ubriacarmi
addio!
guant4namo
16-08-2016, 22:36
61 tentativi.
vado ad ubriacarmi
addio!
Ahahahaha, grande,offri anche a tutto il gruppo no? :D
Io ieri anche l'ho finita ma l'ho battuto al 2 try! :D
Sono stato fortunato. Non mi è sembrata difficile come dicono alcuni :mbe: :D
Gylgalad
17-08-2016, 13:24
http://www.hearthpwn.com/news/1662-hearthstone-stats-app-comes-to-china
beccatevi che app-companion carina che hanno i cinesi per HS
qualcuno online per fare la rissa?
edit...come non detto non funziona se il compagno è un amico in fl
Vinta al primo tentativo. Ho trovato un compagno/a di rissa veramente collaborativo/a.
Le nuove sfide eroiche sono di una facilità imbarazzante :mbe:
devono farsi perdonare le bestemmie per gli scacchi eroici :D
SinapsiTXT
19-08-2016, 15:59
L'unica rissa eroica divertente è quella della strega, chi ha provato a giocarla in stile control probabilmente pensava (ok al turno 9 ho il lethal sicuro) per poi vedersi al T8 il twisting neither e il lethal della strega, per il resto pessime eroiche, come al solito la Blizzard non è capace di fare un bilanciamento decente, o sono troppo frustanti o sono di una facilità imbarazzante.
Al turno otto è sempre Twisting penso..
AtuttaBIRRA!
20-08-2016, 15:16
ma davvero
con mulligan fortunato ma la terza ho vinto al primo colpo in 3 turni
AtuttaBIRRA!
21-08-2016, 10:23
61 tentativi.
vado ad ubriacarmi
addio!
io l'ho piantata lì per qualche giorno, stamattina fatta al primo tentativo :D
sta succedendo a qualcun altro di voi?
http://i65.tinypic.com/35mqtg6.jpg
peraltro notate che anche il negozio risulta chiuso
sta succedendo a qualcun altro di voi?
http://i65.tinypic.com/35mqtg6.jpg
peraltro notate che anche il negozio risulta chiuso
successo a me, però gioco normalmente.
p.s. chi bussa al turno 4 facendo tanto male?
http://i65.tinypic.com/2vjy06a.png
showhand
23-08-2016, 14:43
successo a me, però gioco normalmente.
p.s. chi bussa al turno 4 facendo tanto male?
http://i65.tinypic.com/2vjy06a.png
Che mazzo è? Come funziona?
Che mazzo è? Come funziona?
È il resurrection priest. In quella partita ho usato barns che mi ha evocato ragnaross. E appena me l ha fatto fuori ho usato 2 resurrezione
guant4namo
23-08-2016, 15:36
Ci sono mazzi interessanti da giocare dato che è uscita già la seconda ala? ;-)
Se si, quali sono? Potete mettere le liste/link? Grazie ragazzi!! :D
pure i boss eroici della terza ala sono una passeggiata... :muro:
fantastico il terzo... 10 mana a testa, il boss gioca per secondo e gioca carte standard.
Faccio solo fatica col primo.. Sto usando uno Zoo ma non riesco ugualmente
Se a qualcuno interessa posto 3 deck che vedo abbastanza bene attualmente
http://i65.tinypic.com/33natxz.png
http://i64.tinypic.com/2a3mrn.png
http://i64.tinypic.com/2d82lif.png
La potenza è nulla senza controllo. Dal 10 al 6 in win strike
http://i66.tinypic.com/2vlo1u9.png
cicciobast5000
31-08-2016, 14:21
Per Pop che l'ha richiesta:
Reno-Yogg mage:
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/mage#28:1;44:1;49:1;177:1;274:1;276:1;280:1;395:1;428:1;467:1;489:1;503:1;522:1;525:1;595:1;14454:1;22358:1;27210:1;27211:1;27216:1;27228:1;27249:1;33124:1;33148:1;33155:1;33168:1;35190:1;42025:1;42028:1;42044:1;
Da migliorare è in test...
teoenaty
31-08-2016, 14:29
Per Pop che l'ha richiesta:
Reno-Yogg mage:
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/mage#28:1;44:1;49:1;177:1;274:1;276:1;280:1;395:1;428:1;467:1;489:1;503:1;522:1;525:1;595:1;14454:1;22358:1;27210:1;27211:1;27216:1;27228:1;27249:1;33124:1;33148:1;33155:1;33168:1;35190:1;42025:1;42028:1;42044:1;
Da migliorare è in test...
grazie Max
franksisca
31-08-2016, 15:24
Ragazzi devo fare la missione del watch & Learn
mi addate pls
Zaknafein#2172
Grazie
Sesto eroe dorato!!!!!
http://i64.tinypic.com/4ikhhd.png
http://i68.tinypic.com/2mcm5w.png
Penso che questo sia il meta peggiore in 3 anni. Il 95% dei mazzi incontrati (statistiche alla mano, non me lo invento) sono Tempo di qualche genere.
- beast e token druid
- midrange e secret hunter
- tempo mage
- il paladino forse si salva, dragon pala è abbastanza acerbo
- prete ok, infatti fa cacare
- miracle rogue
- aggro, midrange, evolve, totem shaman
- zoo
- dragon warrior (control/chtun spariti)
Considerando che le carte per tornare in partita sono pochissime (Yogg, Brawl...) il risultato è il seguente: chi buca uno dei primi turni perde. Se potessi vedere le prime 6 carte di entrambi i giocatori beccherei il vincitore nell'80% dei casi.
La ladder è dominata non da "mazzi brainless", ma da uno stile di gioco brainless. C'è un motivo se molti ora usano il termine "curvestone": gran parte delle partite si riducono a giocare in curva (t1 drop a 1, t2 drop a 2 ecc) e chi perde quella sfida non recupera più.
Fatto il rank5 con token druid, mazzo abbastanza tosto da giocare anche se ogni tanto pure questo vince automaticamente (tipo se l'avversario non può uccidere Fandral) o immeritatamente (Yogg). 65% winrate, è stata una scalata difficile anche se il mazzo è super divertente.
http://i.imgur.com/neJ2X3X.jpg
http://i.imgur.com/FARzQLL.png
AtuttaBIRRA!
01-09-2016, 15:00
GG retox e scusa per stamattina, poi dopo 7 brawl una l'ho vinta :D
Cosa ti manca?
Considerando che le carte per tornare in partita sono pochissime (Yogg, Brawl...) il risultato è il seguente: chi buca uno dei primi turni perde. Se potessi vedere le prime 6 carte di entrambi i giocatori beccherei il vincitore nell'80% dei casi.
La ladder è dominata non da "mazzi brainless", ma da uno stile di gioco brainless. C'è un motivo se molti ora usano il termine "curvestone": gran parte delle partite si riducono a giocare in curva (t1 drop a 1, t2 drop a 2 ecc) e chi perde quella sfida non recupera più.
Ne parlavo oggi con un amico...siamo arrivati ad un punto che a turno 4 hai già capito se vincerai o meno, a parte rari casi.
Viridian
01-09-2016, 21:00
Quoto Turin e AtuttaBIRRA!, ormai si capisce molto presto come andrà la partita, le possibilità di un ribaltone non sono molte..
con l'ultima ala rinascono anche i vari dragon pala/priest, sempre stesso stile midrange-tempo... che palle :D
cicciobast5000
02-09-2016, 16:00
con l'ultima ala rinascono anche i vari dragon pala/priest, sempre stesso stile midrange-tempo... che palle :D
oppure per i più avventurosi si può FINALMENTE fare un full-RNG control mage
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/mage#28:1;30:1;44:1;177:1;276:1;280:1;428:1;467:1;489:1;522:1;525:1;589:1;672:1;14445:1;14454:1;22358:1;27228:1;27249:1;33124:1;33155:1;33168:1;35190:1;35239:1;42021:1;42025:1;42028:1;42031:1;42036:1;42044:1;42048:1;
:sofico:
Winrate da testare ma prossimo allo 0 assoluto credo :fagiano:
NB:
- Arcane missles: 3 danni RNG
- Babbling book: 1 spell RNG
- Shifter Zerus: 1 minion RNG
- Flamewaker: 2 danni RNG
- Barnes: 1 minion evocato RNG
- Ethernal Conjurer: 1 discover mezzo RNG
- Malchezaar: 5 LEGEND RNG...TOPPPPP!!!1!111!!!
- Firelands: 1 minion da 5 RNG
- Medivh: 3 minion RNG!!!
- Yogg: il padre dell'RNG
:asd:
Sarà il mio mazzo da qui all'eternità, devo solo diventare uno streamer famoso e far credere a tutti che questa roba funziona ahahahaha :rotfl:
polli079
02-09-2016, 16:59
RNG=futuro
Viridian
02-09-2016, 20:06
perchè? che carte ci sono di utili per quei mazzi nell'ultima ala?
te lo chiedo perchè mi piace giocarli
perchè? che carte ci sono di utili per quei mazzi nell'ultima ala?
te lo chiedo perchè mi piace giocarli
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/300/109/42039.png http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/300/82/42029.png
Book Wyrm è particolarmente forte in Paladino causa combo con Aldor Peacekeeper, è una sorta di versione potenziata del Kodo che si gioca in altri mazzi Pala.
Viridian
02-09-2016, 20:59
ah capisco
si bella combo per il paladino, per il prete invece è un pò meno buono
ps:battlenet faticava a connettersi, poi mi ha dato l'errore "è stato effettuato un accesso da una posizione diversa,se la cosa non dipende da te cambia password"
sarà un falso allarme o mi conviene cambiarla?non mi andrebbe proprio...
Nestasiato
03-09-2016, 13:05
ah capisco
si bella combo per il paladino, per il prete invece è un pò meno buono
ps:battlenet faticava a connettersi, poi mi ha dato l'errore "è stato effettuato un accesso da una posizione diversa,se la cosa non dipende da te cambia password"
sarà un falso allarme o mi conviene cambiarla?non mi andrebbe proprio...
Ti conviene cambiarla, assolutamente.
Viridian
03-09-2016, 14:18
dici? acc...avevo una ottima password (nel senso che era numeri e lettere mischiati ma facile da ricordare per me...)
potrebbero avermela fregata solo con un keylogger ma direi che il mio pc è pulito...mboh
edit:cambiata in ogni caso...perdere 2 anni di gioco in hearthstone mi sarebbero girate le scatole...e parecchio!
dici? acc...avevo una ottima password (nel senso che era numeri e lettere mischiati ma facile da ricordare per me...)
potrebbero avermela fregata solo con un keylogger ma direi che il mio pc è pulito...mboh
edit:cambiata in ogni caso...perdere 2 anni di gioco in hearthstone mi sarebbero girate le scatole...e parecchio!
Io di qualsiasi cosa non ricordo nessuna password, utilizzo un gestore password criptato a 256, e a sua volta il contenitore e criptato anche esso sempre a 256. L unica cosa che ricordo è la password del gestore che conosciamo solo io e mia moglie.
Mediamente la password generate sono di 12 caratteri alfanumerici con maiuscole e minuscole.
Turno 6 a valanga. Totem shaman
http://i65.tinypic.com/14n1d7q.png
ma non usi l'authenticator?
ma non usi l'authenticator?
Io non lo uso. Gioco dal mio iphone, quello di mia moglie, dal tablet e ogni tanto dal pc, si puo usare installandolo solo sul mio tel? Come funziona?
Io non lo uso. Gioco dal mio iphone, quello di mia moglie, dal tablet e ogni tanto dal pc, si puo usare installandolo solo sul mio tel? Come funziona?
lo installi sul tuo cellulare e lo sincronizzi sull'account tramite le impostazioni dell'account b.net. dopodichè puoi esplicitamente dirgli sempre nelle impostazioni dell'account b.net di chiedere conferma ad ogni accesso (ti arriva un alert sull'app e il launcher dei giochi parte solo dopo che hai accettato) oppure solo quando rileva la connessione da un dispositivo non "usuale".
per esempio io gioco dal mio pc e da quello della mia ragazza.
sul mio parte in automatico battle net desktop senza alcuna verifica.
su quello della mia ragazza ha chiesto conferma le prime volte ed ora riconosce come indirizzo ip abituale anche quello.
quando ho provato a connettermi la prima volta tramite il wifi dell'università invece mi ha fermato e mi ha chiesto conferma tramite l'app.
NB. se sei un abituale shoppatore di pacchetti tramite amazon coins sappi che purtroppo l'authenticator crea problemi all'installazione di hs tramite l'app di amazon.
accertati quindi di aver prima installato amazon poi hs e solo dopo aggiungi l'authenticator.
Grazie. L ho installato sull iphone e sul tablet invece ho la versione amazon perché uso solo i coins per comprare
Viridian
03-09-2016, 21:54
non sapevo neanche che esistesse...
comunque hearthstone ce l'ho installato sul cell ma alla fine gioco sempre e solo dal fisso,quindi direi che posso farne a meno
x retox:nessun gestore di password per me...solo un fogliaccio di carta infilato in un posto semi improbabile in casa ;)
http://i67.tinypic.com/2hcp8nb.jpg
Scusate ma non potevo non postare il rosik dei bimbi che giocano :stordita:
Ed era pure una partita non ranked :mc:
Fammi indovinare giocavi face shaman? :ciapet:
guant4namo
04-09-2016, 21:17
Che disadattati questi bambini!!!! :muro:
Gli dovevi rispondere oltre ad " I LOVE YOU " anche " NO WH1N3 "
Penso che impazziva totalmente ahahahahahahahaha...
SinapsiTXT
04-09-2016, 21:21
Fammi indovinare giocavi face shaman?
Magari giocava dragon warrior :D
Magari giocava dragon warrior :D
nhaaa non credo. doveva per forza di cose essere un mazzo da istigazione alla violenza :sofico:
SinapsiTXT
04-09-2016, 21:49
nhaaa non credo. doveva per forza di cose essere un mazzo da istigazione alla violenza :sofico:
Perchè il dragon warrior è meno aggro e brainless dello shaman? Io non ne sarei molto sicuro :fagiano:
Perchè il dragon warrior è meno aggro e brainless dello shaman? Io non ne sarei molto sicuro :fagiano:
il dragon warrior almeno a mio giudizio è più vicino a quel discorso sul "curvestone" che si faceva qualche pagina addietro.
guant4namo
04-09-2016, 22:40
Sbloccando tutte le carte della nuova avventura, che mazzi avete pompato? ;)
Potete postare le vostre liste?
Io uso mazzi hunter shaman e rogue, ma più che altro perché sono gli eroi rimasti da dorare. Domani in caso posto lebliste se le vuoi.
SinapsiTXT
04-09-2016, 22:59
il dragon warrior almeno a mio giudizio è più vicino a quel discorso sul "curvestone" che si faceva qualche pagina addietro.
Si ma il dragon warrior è molto più sbroccato di uno shaman aggro, dragon warrior ha rimozioni a costo irrisorio (execute), ha servitori sbroccati fin dai primi turni (3/3 con carica) e ti calpesca persino in meno turni rispetto all'aggro shaman.
Io odio di più il dragon warrior rispetto all'aggro shaman (dove lo puoi arginare con dei taunt cosa che invece il dragon warrior ti toglie velocemente con le numerose rimozioni), senza contare che sono entrambi due mazzi che si giocano da soli e per questo hanno solo il mio disprezzo per come appiattiscono il gioco e le sue dinamiche.
Fammi indovinare giocavi face shaman? :ciapet:
Midrange Shaman.. :rolleyes:
http://i67.tinypic.com/2hcp8nb.jpg
Quando mi aggiungono per rosicare io rispondo sempre con la stessa frase "different skill, sorry" e di solito non rispondono piu
http://i.imgur.com/JhdT1Wp.png
Per ora funge bene... il problema n.1 è la mancanza di combo con Equality (carta purtroppo necessaria), cioè c'è solo Consecration e 6 mana sono tanti. Si può mettere Wild Pyro ma servirebbe solo per la combo, non ci sono altre magie.
cicciobast5000
05-09-2016, 10:10
Tempo mage con Medivh...mi sta dando molte soddisfazioni (75% winrate da 20 a 15)
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/mage#4:2;44:1;177:2;263:2;280:2;489:2;522:2;525:1;589:1;14445:2;22358:2;33124:1;33155:2;33168:1;35239:2;42028:2;42036:1;42049:2;
Enjoy :fagiano:
PS: per chi ce l'ha si può provare Medivh echoes che dovrebbe combare bene con gli arcane giant
guant4namo
05-09-2016, 10:12
http://i.imgur.com/JhdT1Wp.png
Per ora funge bene... il problema n.1 è la mancanza di combo con Equality (carta purtroppo necessaria), cioè c'è solo Consecration e 6 mana sono tanti. Si può mettere Wild Pyro ma servirebbe solo per la combo, non ci sono altre magie.
Ti ringrazio! ;-) Lo proverò e vedremo come sarà.
Massi warrior , nada? :D
DFGemini
07-09-2016, 02:44
qualcuno può passarmi una lista,fatta a modo,per un deck "resurrect priest" ?
è tutto il giorno che ci sbatto la testa,rank su rank persi(14 ==> 20),e ancora non riesco a trovarne una che mi permetta di essere equilibrato con questo tipo di deck:muro: :muro:
grazie
showhand
07-09-2016, 09:56
Dopo molti mesi passati a giochicchiare con mazzi 'veloci' (al più mid-range), ho finalmente deciso di avere abbastanza carte-dust per assemblare un mazzo più a lunga gittata. Risultati molto altalenanti per il momento, ma devo dire che è molto divertente giocare con un mazzo più di controllo, hai più scelte. Finalmente capisco il vostro odio contro i mazzi più veloci, anche se secondo me devono per forza parte del gioco, per un discorso di varietà e per permettere ai giocatori nuovi di essere competitivi.
qualcuno può passarmi una lista,fatta a modo,per un deck "resurrect priest" ?
è tutto il giorno che ci sbatto la testa,rank su rank persi(14 ==> 20),e ancora non riesco a trovarne una che mi permetta di essere equilibrato con questo tipo di deck:muro: :muro:
grazie
Secondo me conviene rinunciare.
Hai troppo poco controllo su quello che resusciti (il classico ti esce l'auchenai quando avresti bisogno di pooterti curare o hai priest of the feast), inoltre i primi turni spesso sono completamente morti.
Dopo molti mesi passati a giochicchiare con mazzi 'veloci' (al più mid-range), ho finalmente deciso di avere abbastanza carte-dust per assemblare un mazzo più a lunga gittata. Risultati molto altalenanti per il momento, ma devo dire che è molto divertente giocare con un mazzo più di controllo, hai più scelte. Finalmente capisco il vostro odio contro i mazzi più veloci, anche se secondo me devono per forza parte del gioco, per un discorso di varietà e per permettere ai giocatori nuovi di essere competitivi.
Ma il problema non è che esistano mazzi veloci, ma che non ci siano mazzi control competitivi, ad oggi se giochi value hai perso nei primi turni (Indipendentemente dalla durata del match, è molto difficile fare comeback se l'avversario non commette errori).
L'irritazione ce l'ho contro i mazzi face, ma ad oggi sostanzialmente il meta non li prevede.
guant4namo
12-09-2016, 11:33
Chi ad oggi non si è iscritto a telegram e non ha joinato il gruppo Hearthstone Italia, è una brutta persona!! :D :D :D
Sapevatelo!!!!!!!!!!!! :p :p :p :p
Chi ad oggi non si è iscritto a telegram e non ha joinato il gruppo Hearthstone Italia, è una brutta persona!! :D :D :D
siiiiiiiiiii sono un bimbo cattivo eheheheheh
non siamo persone orribili!
i cavalli sono persone orribili!
https://www.youtube.com/watch?v=FgqT1y4Dr_M :D
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/20271287/welcome-the-welcome-bundle-9-12-2016
teoenaty
13-09-2016, 12:13
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/20271287/welcome-the-welcome-bundle-9-12-2016
lo rilasciano con la maintenance di domani giusto?
Vedo che proprio lo spingono questo f2p :asd:
Comunque ho visto oggi Kripp giocare il mazzo piu' divertente che abbia mai visto: evolve shaman.
Peccato che servano tipo 20 carte che non ho :(
SinapsiTXT
13-09-2016, 14:03
Vedo che proprio lo spingono questo f2p :asd:
Comunque ho visto oggi Kripp giocare il mazzo piu' divertente che abbia mai visto: evolve shaman.
Peccato che servano tipo 20 carte che non ho :(
Non mettono mica una pistola alla testa o ti dicono "per avere queste carte uniche devi spendere dei soldi".
Uno bravo a giocare in Arena potrebbe anche non tirare fuori un € per avere una collezione quasi completa, il problema semmai che questo vorrebbe dire dedicare ore su ore a HS (perchè fare 10-12 win in Arena vuol dire giocare per almeno un paio di ore), io che assegno un certo valore al mio tempo libero preferisco spendere 5 € e dover giocare 10 ore in meno per "farmare" gold :D
Non mettono mica una pistola alla testa o ti dicono "per avere queste carte uniche devi spendere dei soldi".
Uno bravo a giocare in Arena potrebbe anche non tirare fuori un € per avere una collezione quasi completa, il problema semmai che questo vorrebbe dire dedicare ore su ore a HS (perchè fare 10-12 win in Arena vuol dire giocare per almeno un paio di ore), io che assegno un certo valore al mio tempo libero preferisco spendere 5 € e dover giocare 10 ore in meno per "farmare" gold :D
Oggi in un'ora quasi e mezza ho fatto 8 win in arena. Il fatto e' che gioco poco, senno' avrei voglia a fare gold.
arciere91
13-09-2016, 16:57
Comunque il bundle a livello di prezzo è veramente buono secondo me.
I nuovi giocatori potrebbero anche spenderli molto volentieri, e comunque una buona occasione anche per i giocatori di media data
Comunque il bundle a livello di prezzo è veramente buono secondo me.
I nuovi giocatori potrebbero anche spenderli molto volentieri, e comunque una buona occasione anche per i giocatori di media data
Peccato che l'unica legendary di classe buona al momento sia Tirion.
Comunque spero che i cambi in arena arrivino presto; per il momento si ha un buon win rate solo con mage e partendo primi.
Blizzard dovrebbe cambiare la meccanica del coin secondo me.
Al momento si e' troppo svantaggiati.
vabbè anche antonidas e edwin trovano spazio in diversi mazzi!
Comunque spero che i cambi in arena arrivino presto; per il momento si ha un buon win rate solo con mage e partendo primi.
Infatti Grommash non la usa proprio nessuno.
cicciobast5000
14-09-2016, 11:01
Aggiungo Al'Arik...insomma di inutili direi che ce ne sono 2 a occhio e croce...
SinapsiTXT
14-09-2016, 12:31
Se n'è già discusso molto, il coin in parte riduce questo svantaggio, pensa che i più inesperti pensano che il coin sia un vantaggio troppo consistente per chi parte come secondo (cosa ovviamente non vera), comunque il winrate è di poco superiore per chi parte come primo, non si può fare in un modo diverso purtroppo.
Riguardo alle leggendarie di classe non mi trovi d'accordo, escludendo il prete tutte le altre leggendarie di classe del set classico sono ottime (persino Alkir dello sciamano), ti sei dimenticato Grommash che è una delle leggendarie più usate da sempre o Jaraxxus che ha il suo utilizzo in molti deck warlock.
In pratica facciamo prima a dire quali sono le leggendarie di classe del set classico che non hanno trovato al momento spazio ---> Velen, fine :D io fossi stata la blizzard avrei messo Vol'jin come leggendaria di classe del set classico e Velen come leggendaria di GVG in modo da lasciare anche al prete una carta forte del set.
Se n'è già discusso molto, il coin in parte riduce questo svantaggio, pensa che i più inesperti pensano che il coin sia un vantaggio troppo consistente per chi parte come secondo (cosa ovviamente non vera), comunque il winrate è di poco superiore per chi parte come primo, non si può fare in un modo diverso purtroppo.
Riguardo alle leggendarie di classe non mi trovi d'accordo, escludendo il prete tutte le altre leggendarie di classe del set classico sono ottime (persino Alkir dello sciamano), ti sei dimenticato Grommash che è una delle leggendarie più usate da sempre o Jaraxxus che ha il suo utilizzo in molti deck warlock.
In pratica facciamo prima a dire quali sono le leggendarie di classe del set classico che non hanno trovato al momento spazio ---> Velen, fine :D io fossi stata la blizzard avrei messo Vol'jin come leggendaria di classe del set classico e Velen come leggendaria di GVG in modo da lasciare anche al prete una carta forte del set.
Tra le inutili c'è anche King Krush.
Sono 2 su 9.
Ciao raga, c'è qualcuno adesso per un play a friend? (e 80 gold :D)
mio nick ceca77#2946
ps andateci piano che sono f2p e anche da poco :D :D :D
franksisca
14-09-2016, 13:47
Ciao raga, c'è qualcuno adesso per un play a friend? (e 80 gold :D)
mio nick ceca77#2946
ps andateci piano che sono f2p e anche da poco :D :D :D
rrrivvo
SiR.OnLy
14-09-2016, 14:24
io preferisco partire per secondo, avere 1 carta in più e anche il coin. il coin è una spell, procca con tante carte.
forse toglierei la quarta carta per chi parte secondo, il coin mi sembra già abbastanza.
Viridian
14-09-2016, 21:15
le statistiche mi daranno anche torto ma a me non dispiace andare per secondo
diciamo che se ho drop a 1 nel mazzo preferisco andare primo,ma senza drop a 1(e mi capita in molti mazzi)meglio secondo, con la moneta aggiusto un pochino la curva di mana (esempio facile:drop a 2 al primo e secondo turno).
Poi magari se tenessi davvero le mie statistiche scoprirei che ho 60% win rate come primo e 40 % come secondo...:p chissà
ma nello store ancora non è presente quel welcome kit che dicevate? :fagiano:
Hanno detto che lo aggiungeranno al più presto
teoenaty
15-09-2016, 09:11
ma nello store ancora non è presente quel welcome kit che dicevate? :fagiano:
doveva uscire mercoledì con la patch, ma hanno avuto problemi quindi bisogna aspettare che la rilascino sembrerebbe.
Hanno detto che lo aggiungeranno al più presto
doveva uscire mercoledì con la patch, ma hanno avuto problemi quindi bisogna aspettare che la rilascino sembrerebbe.
grazie :)
Ercobabbo
15-09-2016, 14:31
Vado tremendamente OP:
Turin,hai avuto modo di provare Earthcore?
Se sì,cosa ne pensi?
Per me è validissimo.
Vado tremendamente OP:
Turin,hai avuto modo di provare Earthcore?
Se sì,cosa ne pensi?
Per me è validissimo.
No, lo conosco vagamente ma non l'ho provato... effettivamente dovrei, il problema è che gioco con cell/tablet esclusivamente sul treno - dove spesso non c'è campo. :muro: :muro:
Provate Faeria piuttosto, altro che i giochini da smartphone. ;)
Beh.... hanno fatto Magic 2015 per Cellulare
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stainlessgames.D15
Se devo cambiare TCG vado direttamente al capostipite.
Dai commenti mi pare che abbia due difetti principali: il primo è che pare costi abbastanza (ma va be) e il secondo è che il gioco è vincolato al dispositivo e non all'account. E questo secondo me è un grosso limite.
Ercobabbo
15-09-2016, 16:42
Dove devi pagare per giocare.
Earthcore è il gioco TCG che veramente si avvicina alla concezione reale di ftp.
Più giochi,più guadagni,più medaglie più carte (bronzo,argento,dorate) ottenibili.
teoenaty
15-09-2016, 21:03
online il welcome pack
online il welcome pack
Acquistato subito ...... leggendaria di classe quella dello sciamano che comunque avevo già...... di classe mi mancano solo quella del cacciatore del prete e del druido, infatti speravo in un bel cenarius ma nada...... più tardi spacchetto le 10 buste e vediamo cosa esce
teoenaty
16-09-2016, 01:48
delusione,beccato tirion che ho già.Speravo in altro
In questa browl mi sto divertendo un sacco.
Evolve + mechwarper + annoy o tron.
Fantastico. I mill druid sono il mio matchup preferito :asd:
SiR.OnLy
16-09-2016, 09:56
preso il welcome pack.
di leggendarie di classe mi mancano solo Cenarius e Velen.
Mi ha dato cenarius :D :D :D
(ora sbusto le 10 bustine)
.
.
.
nat peagle, the beast e faceless manipulator come carte da ricordare. bè 2 legge in 10 pacchetti è tanta roba (dopo tutta la sfiga avuta in questi due anni).. peccato che le avessi entrambe.. in ogni caso cenarius che mancava e 1200 e passa dust per 4,30€ non è stato un brutto investimento!
teoenaty
16-09-2016, 10:05
preso il welcome pack.
di leggendarie di classe mi mancano solo Cenarius e Velen.
Mi ha dato cenarius :D :D :D
(ora sbusto le 10 bustine)
grrr invidia time
Trovato Al'Akir come leggensaria (hià l'avevo) e krush nei 10 pacchetti...
Speravo in Cenarius.
SinapsiTXT
16-09-2016, 10:52
Speravo in Cenarius.
Io invece speravo proprio in Al'Akir che insieme a Velen e King Krush sono le ultime 3 leggendarie mancanti del set classico :( e invece mi ha dato Tirion + Alamorte, il primo craftato più di un anno fa (e ritrovato subito il mese dopo) e il secondo invece lo avevo trovato all'inizio.
Vabbè comunque 2 leggendarie + 1 epica e il resto le solite 40 dust, l'offerta rimane molto valida.
SiR.OnLy
16-09-2016, 10:53
Speravo in Cenarius.
comunque tanti han trovato almeno 1 leggendaria nei 10 pacchetti.. secondo me la blizzard ha aumentato il drop rate in quei pacchetti per invogliare la gente!
su altro forum la media è stata di 2 legge nei 10.. chi addirittura legge normale + legge dorata..
comunque tanti han trovato almeno 1 leggendaria nei 10 pacchetti.. secondo me la blizzard ha aumentato il drop rate in quei pacchetti per invogliare la gente!
su altro forum la media è stata di 2 legge nei 10.. chi addirittura legge normale + legge dorata..
due anche per me.
ho avuto lo stesso dubbio
SinapsiTXT
16-09-2016, 11:10
Sulla leggendaria dorata credo che sia una bufala perchè la Blizzard stessa ha scritto che in quei 10 pacchetti non ci sarebbero state carte dorate (e quindi leggendaria compresa).
Sulla leggendaria dorata credo che sia una bufala perchè la Blizzard stessa ha scritto che in quei 10 pacchetti non ci sarebbero state carte dorate (e quindi leggendaria compresa).
No... Ha detto che la legggendaria di classe garantita non sarebbe stata dorata.
I pacchetti sono pacchetti comunissimi.
SinapsiTXT
16-09-2016, 11:30
No... Ha detto che la legggendaria di classe garantita non sarebbe stata dorata.
I pacchetti sono pacchetti comunissimi.
In realtà se uno vuole leggere la notizia in maniera letterale dice:
Per 4,99 €, il Pacchetto di Benvenuto contiene:
10 buste Classiche di Hearthstone!
Una carta Leggendaria Classica di classe casuale!*
Allora il pacchetto di benvenuto è composto da 1 leggendaria di classe casuale + 10 buste classiche e sotto c'è scritto:
*Le carte Leggendarie incluse nel Pacchetto di Benvenuto non sono Dorate.
Quindi il pacchetto di benvenuto non è solo la leggendaria di classe ma anche nelle 10 buste.
Se no avrebbero potuto scrivere "La leggendaria di classe garantita non sarà dorata".
Io almeno l'ho interpretato così.
Visto che di leggendarie ho solo Tirion, ho deciso di uscire dal f2p e ho preso questo welcome pack; risultato : 1 epica (patient assassin, meh) dai pacchetti e Velen come leggendaria di classe.
Solita fortuna sfacciata :ciapet: :ciapet: :ciapet:
teoenaty
16-09-2016, 14:22
io solo una leggendaria ma il giorno prima avevo preso una busta con 100 gold e avevo trovato Malygos. Cmq ho trovato alcune epiche e diverse d'orate anche standard.
io solo una leggendaria ma il giorno prima avevo preso una busta con 100 gold e avevo trovato Malygos. Cmq ho trovato alcune epiche e diverse d'orate anche standard.
Che culo!
Io le trovo solo di branzino e di trota, almeno fosse salmonata!
cicciobast5000
16-09-2016, 14:47
Che culo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
guant4namo
16-09-2016, 14:55
Che culo!
Ahahahahahahahhaahahahahahahahha
Premessa : gioco da maggio quindi non mi insultate se dico ovvietà :D :D :D
Ho finito di sbloccare Karazhan, mi conviene fare anche qualche wing di LoE oppure ricomincio a macinare arene? Sta per andare fuori standard? Vale la pena per le carte che sblocca?
SinapsiTXT
16-09-2016, 15:59
Premessa : gioco da maggio quindi non mi insultate se dico ovvietà :D :D :D
Ho finito di sbloccare Karazhan, mi conviene fare anche qualche wing di LoE oppure ricomincio a macinare arene? Sta per andare fuori standard? Vale la pena per le carte che sblocca?
LOE è indispensabile per giocare in ranked ora, se non sei interessato alla ranked e vuoi aspettare che finiscano fuori standard devi aspettare ancora diversi mesi, cosa che potrebbe avere anche un suo senso se la modalità arena per te è sufficiente.
C'è chi invece in Arena non ama giocare e gioca solo in ranked/amichevole, allora in quel caso LOE non può mancare.
arciere91
16-09-2016, 20:55
Trovata leggendaria dorata nel decimo pacchetto.
La dorata non poteva essere quella singola, gli altri sono pacchetti normali
Esatto, solo quella bonus. Peraltro ho verificato con mano dato che nei 10 pacchetti ho trovato Milhouse Manastorm dorata. :sofico:
SinapsiTXT
16-09-2016, 21:36
Allora chi scrive le news sul sito di Blizzard è poco chiaro (basta dire che la leggendaria singola non poteva essere dorata) io nel NON trovare nessuna carta dorata neanche nei restanti 10 pack pensavo fosse normale e invece sono stato solo sfigato :O :doh:
teoenaty
17-09-2016, 23:46
Che culo!
ahahahahah ma vaffa... al mio smartphone piace il pesce ahahahahh
guant4namo
18-09-2016, 00:22
Retrox tu che sei un pro gamer, posta le liste dei mazzi che hai aggiornato con le carte nuove. :D
Retrox tu che sei un pro gamer, posta le liste dei mazzi che hai aggiornato con le carte nuove. :D
Io pro gamer? Ahahha magari. È vero che ogni mese arrivo al rank 2/3/4 ma riesco a giocare pochissimo. I miei figli e mia moglie non mi lasciano scampo ahahah. Se avessi tempo questo mese punterei anche al legend visto che ho fatto rank 5 la settimana scorsa.
Comunque i mazzi che sto usando questo mese sono maly rogue, concede shaman e mid shaman, Secret hunter. Più che altro perché mi sono rimasti questi 3 eroi da dorare quindi uso loro 3. Se interessati vi posto questi mazzi.
SiR.OnLy
18-09-2016, 13:25
Io pro gamer? Ahahha magari. È vero che ogni mese arrivo al rank 2/3/4 ma riesco a giocare pochissimo. I miei figli e mia moglie non mi lasciano scampo ahahah. Se avessi tempo questo mese punterei anche al legend visto che ho fatto rank 5 la settimana scorsa.
Comunque i mazzi che sto usando questo mese sono maly rogue, concede shaman e mid shaman, Secret hunter. Più che altro perché mi sono rimasti questi 3 eroi da dorare quindi uso loro 3. Se interessati vi posto questi mazzi.
posta posta posta! l'ultima volta il tuo dragon warrior mi ha dato molte soddisfazioni!
Ecco qui!
http://i63.tinypic.com/2hi9q89.png
http://i65.tinypic.com/4grseo.png
http://i66.tinypic.com/2mo9i1l.png
http://i68.tinypic.com/2v3r5tj.png
http://i64.tinypic.com/2i744s0.png
AtuttaBIRRA!
18-09-2016, 14:45
due anche per me.
ho avuto lo stesso dubbio
vi levo il dubbio, io ho trovato solo quella obbligatoria:sofico:
Antonidas, la miglio leggendaria di classe del............ ladro !!!
http://i66.tinypic.com/qq3loj.png
La potenza di un dio antico......
http://i63.tinypic.com/2my0rbp.png
nardustyle
19-09-2016, 19:06
Provato pure io quel dech dopo il video di disguised toast.... Molto funny, avevo provato pure quello per evocare il 30 / 30 ma era quasi impossibile
Provato pure io quel dech dopo il video di disguised toast.... Molto funny, avevo provato pure quello per evocare il 30 / 30 ma era quasi impossibile
E si infatti anche io l ho montato dopo aver visto toast. Dopo mi sono messo a giocare seriamente con il mid shaman ed ho fatto oggi dal 5 al 3 in un oretta di gioco
http://s11.postimg.org/5sm420pbj/Schermata_2016_09_19_alle_23_04_04.png (http://postimg.org/image/5sm420pbj/)
Dopo mesi torno a rank 10, e c'e' pure una decina di giorni per provare ad andare oltre.
Peccato che appena vedo uno shaman faccia prima a concedere direttamente.
Non so che razza di deck ci vuole per contrastare un mid shaman.
Dopo un po' la board si riempe piu' velocemente di quanto non riesca a controllarla.
guant4namo
20-09-2016, 21:02
Retrox mi chiedono dalla regia(dato che non sei su telegram) un replace della justicar sul control warrior che hai postato. Cosa consigli?
Retrox mi chiedono dalla regia(dato che non sei su telegram) un replace della justicar sul control warrior che hai postato. Cosa consigli?
In teoria non si potrebbe sostituire perché il suo scopo e di portarti in fatigue con tanto armor. Ma se proprio devi cambiarla io opterei per un secondo combattente tauren
Anche a voi si sta disconnettendo di continuo senza alcun modo di tornare brevemente in partita?
Mi è appena successo in ranked mentre ero in streak proprio appena prima di uccidere l'avversario, non potete immaginare le bestemmie.
Sto pensando di aprire un ticket con tanto di video e screenshots ma il sito con il support per hearthstone fa veramente schifo e dal cellulare è impossibile accederci
Intel-Inside
21-09-2016, 12:37
sommo retox83 mi aiuti / suggerisci un bel mazzo Paladino :D
grazie
grazie
Ciao!!!! paladino non lo vedo tanto bene in questo meta, i pochi che incontro non hanno vita facile, gli unici paladini che potrebbero essere usati sono la versione murloc e la versione draghi.
Mi sono innamorato di questo deck!
http://www.powned.it/mazzi-hs/malygos-yogg-token-di-fr0zen/
Per chi non capisse un tubo con le carte in ita l'ho riportato su HearthPwn
http://www.hearthpwn.com/decks/638838-fr0zen-malytoken
Sul serio, in 5 match fatti non ho vinto (o perso) nello stesso modo.
Ha diverse win condition, oltre al classico prego Yogg e spero.
Quantità di spell molto alta, il costo del giant cala rapidamente, più puoi giocare come un normale token.
AtuttaBIRRA!
23-09-2016, 08:23
grazie
Ciao!!!! paladino non lo vedo tanto bene in questo meta, i pochi che incontro non hanno vita facile, gli unici paladini che potrebbero essere usati sono la versione murloc e la versione draghi.
Anyfin:)
AtuttaBIRRA!
23-09-2016, 08:24
Mi sono innamorato di questo deck!
http://www.powned.it/mazzi-hs/malygos-yogg-token-di-fr0zen/
Per chi non capisse un tubo con le carte in ita l'ho riportato su HearthPwn
http://www.hearthpwn.com/decks/638838-fr0zen-malytoken
Sul serio, in 5 match fatti non ho vinto (o perso) nello stesso modo.
Ha diverse win condition, oltre al classico prego Yogg e spero.
Quantità di spell molto alta, il costo del giant cala rapidamente, più puoi giocare come un normale token.
bravo, ho appena craftato Malygos e volevo proprio pompare un po' il druido dove non ho manco swipe dorata (vergogna!)
bravo, ho appena craftato Malygos e volevo proprio pompare un po' il druido dove non ho manco swipe dorata (vergogna!)
Beh.. Credo che il driuido sia in assoluto la classe che ho giocato di meno, seguita dal paladino.
Io mi sono fossilizzato a giocare gli eroi che devo dorare. Mi mancano 120 vitt shamano 150 ladro e 150 cacciatore, e così tutti saranno dorati. dopo si ritorna a giocare un po tutti gli eroi!!!
AtuttaBIRRA!
23-09-2016, 13:33
Beh.. Credo che il driuido sia in assoluto la classe che ho giocato di meno, seguita dal paladino.
io Druido e Rogue...anche se Rogue è un po' un amore/odio
che poi il druido non è che mi fa schifo eh, solo che non ho mai trovato il giusto feeling
AtuttaBIRRA!
23-09-2016, 13:34
Io mi sono fossilizzato a giocare gli eroi che devo dorare. Mi mancano 120 vitt shamano 150 ladro e 150 cacciatore, e così tutti saranno dorati. dopo si ritorna a giocare un po tutti gli eroi!!!
a parte il ladro le altre le fai in fretta :)
a parte il ladro le altre le fai in fretta :)
mi stufa lo shamano, infatti sto giocando mid shaman per toglierlo dalle bip.
tanto questo mese sono arrivato a rank 3 e quindi non mi interessa sclare
AtuttaBIRRA!
23-09-2016, 16:51
mi stufa lo shamano, infatti sto giocando mid shaman per toglierlo dalle bip.
tanto questo mese sono arrivato a rank 3 e quindi non mi interessa sclare
prova il control, però le partite si allungano
oggi super record negativo..... dal liv 11 al livello 17 perse tutte di fila
con mid hunter, mid shaman, aggro shaman, miracle rogue. Incredibile a parte pescate e mulligan di cacca (con ovviamente l'avversario che aveva la mano perfetta), e sicuramente tante giocate errate da parte mia dovute allo sconforto. Poi mi sono intestardito con malygos druid e sono salito a liv 14.
Per chi come me passa questi momenti occhio al "tilt".
meditate gente :D
Ercobabbo
23-09-2016, 17:45
Mi sono fatto una striscia di 6 vittorie consecutive e sono arrivato all'11 con il "MID" shaman suggerito da Retox....penso che neppure il mechmage raggiungessi tali livelli ci cancherosità e bastardaggine....è veramente un caterpillar.
Viridian
23-09-2016, 21:11
oggi super record negativo..... dal liv 11 al livello 17 perse tutte di fila
con mid hunter, mid shaman, aggro shaman, miracle rogue. Incredibile a parte pescate e mulligan di cacca (con ovviamente l'avversario che aveva la mano perfetta), e sicuramente tante giocate errate da parte mia dovute allo sconforto. Poi mi sono intestardito con malygos druid e sono salito a liv 14.
Per chi come me passa questi momenti occhio al "tilt".
meditate gente :D
capita anche a me e non me lo spiego
ogni tanto c'è quel giorno che,rispetto al giorno prima, ti sembra di giocare a legend,ma sei a rank 18 :mad:
sembra che l'avversario abbia sempre sempre la risposta alle tue giocate...
quando capita così di solito lascio perdere, incaponirsi serve solo a farsi del sangue marcio...
guant4namo
24-09-2016, 11:07
Cosa ne pensate di questo mazzo:
http://www.hearthpwn.com/decks/635135-legend-top-10-secret-midrange-hunter
Che come tutti gli huntard puoi anche giocare roba a caso, basta che a t6 metti giù Highmane e a t8 Call of the Wild.
5000 amazon coins a 31€, prezzo più basso di sempre, ottimi per le prossime avventure / exp! (https://goo.gl/3AXvZK)
Nestasiato
24-09-2016, 14:58
Che come tutti gli huntard puoi anche giocare roba a caso, basta che a t6 metti giù Highmane e a t8 Call of the Wild.
Quoto, meglio note come "le due leggendarie più forti del gioco". Insomma, la vera morte di ogni misera win streak.
Rik`[;44059354']5000 amazon coins a 31€, prezzo più basso di sempre, ottimi per le prossime avventure / exp! (https://goo.gl/3AXvZK)
Grazie della segnalazione, io ne ho già 6000 conservati, ma altri 5000 a questo prezzo li aggiungo molto volentieri
Cosa ne pensate di questo mazzo:
http://www.hearthpwn.com/decks/635135-legend-top-10-secret-midrange-hunter
L ho provato adesso grazie a te, 4 vittorie consecutive
guant4namo
24-09-2016, 15:35
L ho provato adesso grazie a te, 4 vittorie consecutive
Tvb!!
Finalmente ho raggiunto il livello 60 per tutti!
http://i67.tinypic.com/35lhjcg.png
SinapsiTXT
25-09-2016, 12:16
Per chi come il sottoscritto dovesse ancora fare rank 5 e parte da rank più o meno alti condivido con voi questo mio deck, è un classico dragon priest con delle mie modifiche, potete vedere le stats al momento ho avuto una winner streak imbarazzante :D
http://oi68.tinypic.com/i4ef52.jpg
Per i malati di statistiche questi sono i dati:
- win senza coin 90%
- win con coin 82%
- matchup migliore druido (3-0)
- matchup peggiore paladin (1-1)
E' molto forte contro i deck aggro, sono riuscito a battere persino i top tier come shaman midrange e hunter midrange (sia versione segreti che non).
Inoltre sono riuscito a battere anche i warrior control (versione fatigue con malchezar che versione classica).
Penso che l'unico matchup veramente duro è la versione OTK sia di warrior che di pala (considerando che possono fare più di 30 danni in un turno) e il renolock se non si riesce a portarlo in giro di lethal prima del late game (infatti una volta che gioca jaraxxus la vittoria è quasi sicuramente del warlock).
Infine sono riuscito a vincere anche con mani di legno (dove non giocavo niente fino al 4-5 turno).
Unico appunto: avendo solo 2 aoe nel deck bisogna utilizzarle in maniera molto ragionata, inoltre in alcuni casi vanno tenute nel mulligan se l'oppo è ad esempio zoolock (cosa quasi sicuro) oppure shaman.
Quindi da rank 11 a rank 5 con questo deck, per gli amanti dei deck control e che odiano profondamente i deck aggro o i vari deck brainless lo consiglio veramente (credo che la parte più intrigante del deck sia la storica che con il suo inspire rende le partite una diversa dall'altra).
Per chi come il sottoscritto dovesse ancora fare rank 5 e parte da rank più o meno alti condivido con voi questo mio deck, è un classico dragon priest con delle mie modifiche, potete vedere le stats al momento ho avuto una winner streak imbarazzante :D
http://oi68.tinypic.com/i4ef52.jpg
Per i malati di statistiche questi sono i dati:
- win senza coin 90%
- win con coin 82%
- matchup migliore druido (3-0)
- matchup peggiore paladin (1-1)
E' molto forte contro i deck aggro, sono riuscito a battere persino i top tier come shaman midrange e hunter midrange (sia versione segreti che non).
Inoltre sono riuscito a battere anche i warrior control (versione fatigue con malchezar che versione classica).
Penso che l'unico matchup veramente duro è la versione OTK sia di warrior che di pala (considerando che possono fare più di 30 danni in un turno) e il renolock se non si riesce a portarlo in giro di lethal prima del late game (infatti una volta che gioca jaraxxus la vittoria è quasi sicuramente del warlock).
Infine sono riuscito a vincere anche con mani di legno (dove non giocavo niente fino al 4-5 turno).
Unico appunto: avendo solo 2 aoe nel deck bisogna utilizzarle in maniera molto ragionata, inoltre in alcuni casi vanno tenute nel mulligan se l'oppo è ad esempio zoolock (cosa quasi sicuro) oppure shaman.
Quindi da rank 11 a rank 5 con questo deck, per gli amanti dei deck control e che odiano profondamente i deck aggro o i vari deck brainless lo consiglio veramente (credo che la parte più intrigante del deck sia la storica che con il suo inspire rende le partite una diversa dall'altra).
Ottimo mazzo complimenti, in passato rankavo sempre son dragon priest con ottimi risultati. Nei prossimi mese utilizzerò solo ladro shamano e cacciatore, ma il tuo mazzo mi ispira tanta fiducia
Intel-Inside
25-09-2016, 23:26
Retox sto provando il tuo mazzo warr e devo dire che va alla grande ed è anche molto divertente :D da rank 20 ora sono 14 calcolando che lo sto giocando da 2 giorni e ovviamente poche partite al giorno (causa moglie e figli)
Al 14 ho incontrato 2 preti dragon resurrect che mi hanno aperto a metà... fortissimi :eek:
AtuttaBIRRA!
26-09-2016, 12:03
Finalmente ho raggiunto il livello 60 per tutti!
http://i67.tinypic.com/35lhjcg.png
6370 vittorie e ancora giochi in italiano! :sofico:
AtuttaBIRRA!
26-09-2016, 12:15
Al 14 ho incontrato 2 preti dragon resurrect che mi hanno aperto a metà... fortissimi :eek:
ma infatti, parliamone. se mette giù l'inj blademaster che fate? lo lasciate sopravvivere apposta o lo segate?
l'altra giorno tra resurrect e il minion che resuscita sarà tornato in vita 5 volte.
È possibile avere la lista di questo deck?
guant4namo
26-09-2016, 18:03
È possibile avere la lista di questo deck?
Dovrebbe essere questo:
http://s17.postimg.org/yu6hi26gv/349394.jpg
Correggetemi se sbaglio! :)
Dovrebbe essere questo:
http://s17.postimg.org/yu6hi26gv/349394.jpg
Correggetemi se sbaglio! :)
E i draghi? :asd:
guant4namo
26-09-2016, 18:40
E i draghi? :asd:
Ho scritto resurrect priest su google ed è uscito quello di THIJS ;)
Allora è la versione sbagliata. :cry:
Ho scritto resurrect priest su google ed è uscito quello di THIJS ;)
Allora è la versione sbagliata. :cry:
Anche io non riesco a trovare nulla. A meno che l'utente Intel-Inside non si sia sbagliato e in realtà si riferiva proprio a questo.
Intel-Inside
26-09-2016, 21:36
Mi sono confuso io scusate, il primo priest che mi ha alfasltato era Dragon mentre il secondo era Resurrect ;)
SiR.OnLy
26-09-2016, 22:11
Prezzo piu basso da quando esistono.. 31 euro per 50€ nelle app.. Io presi al volo in attesa della prossima exp o avventura... Vedete voi cosa fare :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/1b1b4107e458efcdc40894d251cda71a.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Prezzo piu basso da quando esistono.. 31 euro per 50€ nelle app.. Io presi al volo in attesa della prossima exp o avventura... Vedete voi cosa fare :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/1b1b4107e458efcdc40894d251cda71a.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ne ho presi 10000 e adesso ne ho da parte 16000 😬
SiR.OnLy
27-09-2016, 10:40
Io ne ho presi 10000 e adesso ne ho da parte 16000 😬
bè ma tu sei ricco!
ci ho pensato anche io ai 10000.. ma poi mi verrebbe da spenderli... già farò fatica a mantenere questi 5000 intatti...
bè ma tu sei ricco!
ci ho pensato anche io ai 10000.. ma poi mi verrebbe da spenderli... già farò fatica a mantenere questi 5000 intatti...
sono diventato ricco quando ho smesso di fumare nel 2010.
:D :D :D
certo poi ho speso tutti i soldi risparmiati in medici per una malattia rara che prendono i fumatori dopo 50 anni che fumano, io invece l'ho presa solo per aver fumato 3 anni.
forse alla fine potevo continuare a fumare eheheh :muro:
Dr.FrankenHouse
27-09-2016, 16:02
Ragazzi avrei bisogno un vostro aiuto/consiglio:
vorrei farmi un mazzo warrior e uno paladin che non aggiorno da quando è uscito Old Gods (per il warrior ho un c'thun ma lo trovo troppo lento).
Al momento ho 2700 polveri circa e le prime 2 ali di Karazhan (più tutte le vecchie avventure complete).
Come leggendarie "più utilizzate" mi mancano:
Grommash
Entrambi i Ragnaros
Ysera
Cairne
N'Zoth
Ysera
Chillmaw
Su cosa posso orientarmi?
AtuttaBIRRA!
28-09-2016, 08:46
Warrior ce n'è in tutte le salse, dipende anche come ti piace giocare
Pala Anyfin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.