PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

nickmot
28-01-2014, 21:22
Lol!
Faccio partire la partita...
Gira la ruota, schermo nero... e... Compare la schermata di vittoria!
Winstreak, 2 stelline, promozione e GG.

La partita piu' veloce della vita.

ysc
28-01-2014, 21:39
Lol!
Faccio partire la partita...
Gira la ruota, schermo nero... e... Compare la schermata di vittoria!
Winstreak, 2 stelline, promozione e GG.

La partita piu' veloce della vita.

aspetta gg o gz? :muro: :sofico:

Turin
28-01-2014, 22:26
:sofico:

http://youtu.be/axmgqEruylY

TheDave
28-01-2014, 22:47
Ma quando il gioco andrà in release si azzererà tutto? Livelli carte etc?
E se uno acquista le carte? Pur essendo in beta mi pare il negozio sia funzionante.

Turin
28-01-2014, 22:49
Ma quando il gioco andrà in release si azzererà tutto? Livelli carte etc?
E se uno acquista le carte? Pur essendo in beta mi pare il negozio sia funzionante.

Ufficialmente non ci saranno altri reset.

ysc
29-01-2014, 01:46
seconda sculata epica come premio per aver violentato a sangue un murloccaro cerebroleso.

http://i58.tinypic.com/2v1t345.png

notare che col valore aumentato in seguito al nerf, sergente violento dorata vale 400 dust :sofico:

Andrea 84
29-01-2014, 07:00
seconda sculata epica come premio per aver violentato a sangue un murloccaro cerebroleso.

http://i58.tinypic.com/2v1t345.png

notare che col valore aumentato in seguito al nerf, sergente violento dorata vale 400 dust :sofico:

Te l'ho già scritto, ma te lo ripeto: sei un chiapperotte !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

davidozzo
29-01-2014, 08:21
Ma implementeranno mai lo scambio di carte tra giocatori? Sarebbe ancora più divertente, credo...

nickmot
29-01-2014, 08:38
Ma implementeranno mai lo scambio di carte tra giocatori? Sarebbe ancora più divertente, credo...

Hai mai provato Diablo 3?
Hai visto come è finita con l'asta?

Secondo me se ne guarderanno bene dall'introdurre questa possibilità, così come l'acquisto di carte singole.

Arzack
29-01-2014, 09:47
Occhio a giocare in arena oggi, che il server crasha spesso, ho già perso 2 partite così :muro:

Badruk
29-01-2014, 10:15
domanda da puro babbo.

in costruito a livelli bassi come posso battere i preti con lokko/rogue?

non sono abbastanza aggro e lui ha le risposte alle poche creature grosse che ho ( quelle piccole vengon maciullate dai vari taunt / nova ecc )

Turin
29-01-2014, 10:19
minion con attacco = 4

ysc
29-01-2014, 10:34
Poi oddio potremmo discutere sulla convenienza o meno di basare il tuo mazzo su contromosse specifiche per una classe su nove

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

nickmot
29-01-2014, 10:42
Poi oddio potremmo discutere sulla convenienza o meno di basare il tuo mazzo su contromosse specifiche per una classe su nove

In teoria hai ragione, fortunatamente esistono parechie carte solide con 4 di attacco.

Chillwind Yeti, Dark Iron Dwarf, Azure Drake, Argent Commander, Sunwalker sono le prime che mi vengono in mente e che non stanno male in praticamente nessun mazzo.
Poi ci sono carte come l'onnipresente Harvest Golem che richiede 2 carte per essere rimosso (al massimo una carta ed un attacco dell'arma).

Quindi in linea di principio avere carte specifiche per counterare una classe che non è nemmeno il FotM o comunque così presente nel meta non è una grande idea, nel caso in questione si può fare senza particolari controindicazioni.

Badruk
29-01-2014, 11:00
no sarebbe il mazzo per battere un amico, per ora siamo 5-1 per lui e volevo rifarmici sopra un po' :)

Turin
29-01-2014, 11:02
Thank you for helping us test our second Ranked Play season! This season is intended to conclude at 11:59 PM on January 31st, so be sure to wrap up your climb up the ladder before that date. Once the season is over, everyone’s ranking will be reset back to Rank 25, and Test Season 3 will begin!

ysc
29-01-2014, 11:37
Che stress! Ma bimestrali no eh?

Turin
29-01-2014, 11:45
immagino che verranno allungate in futuro, finché sono "test season" mi pare giusto che durino poco.

[xMRKx]
29-01-2014, 12:54

mi sa che ti sbagli vale 40 .. purtroppo !! anche io l'avevo scartata ieri

ysc
29-01-2014, 12:57
Assolutamente no. shardata stanotte la gold per 400 dust. 40 è la bianca liscia.

ysc
29-01-2014, 12:58
edit scusate doppio di tapatalk

[xMRKx]
29-01-2014, 13:12
aaa perchè è pure oro.

che culo sfondato

ysc
29-01-2014, 13:15
;40646737']aaa perchè è pure oro.

che culo sfondato

essi ho messo lo screen apposta! :D

cmq il buon comuzz che osa darmi del culo rotto, ha sbustato stamattina hogger dorata -.-

Andrea 84
29-01-2014, 14:31
essi ho messo lo screen apposta! :D

cmq il buon comuzz che osa darmi del culo rotto, ha sbustato stamattina hogger dorata -.-

Oso oso... Cmq Nat funziona solo contro di te: prima in 6 turni solo una pescata

nickmot
29-01-2014, 16:31
Thank you for helping us test our second Ranked Play season! This season is intended to conclude at 11:59 PM on January 31st, so be sure to wrap up your climb up the ladder before that date. Once the season is over, everyone’s ranking will be reset back to Rank 25, and Test Season 3 will begin!

Mhhh stagione sfigata questa, già è durata meno di un mese (ricordate il bug del reset?) e nel mezzo c'è cascato un bel nerf di quelli pesanti.

http://torwars.com/wp-content/uploads/2012/01/nerfbat1.jpg
Immagine di repertorio

Per i casualoni tipo me la durata è davvero breve.
Una settimana va saltata per evitare i top player che devono salire, restano 3 settimane nelle quali si deve rankare, fare le quest (di solito in unranked, soprattutto in questa season con il bug del cambio quest) e magari fare pure qualche arena, perché il numerello del rank sarà pure bellino, ma senza arena non fai gold e polvere per poter davvero progredire.

Il top sarebbe una durata di 2 mesi.

Xevlas
29-01-2014, 17:18
Mhhh stagione sfigata questa, già è durata meno di un mese (ricordate il bug del reset?) e nel mezzo c'è cascato un bel nerf di quelli pesanti.

http://torwars.com/wp-content/uploads/2012/01/nerfbat1.jpg
Immagine di repertorio

Per i casualoni tipo me la durata è davvero breve.
Una settimana va saltata per evitare i top player che devono salire, restano 3 settimane nelle quali si deve rankare, fare le quest (di solito in unranked, soprattutto in questa season con il bug del cambio quest) e magari fare pure qualche arena, perché il numerello del rank sarà pure bellino, ma senza arena non fai gold e polvere per poter davvero progredire.

Il top sarebbe una durata di 2 mesi.

di gia? nessuna patch incoming vero?

ysc
29-01-2014, 17:33
Voi riuscite a loggare?

Turin
29-01-2014, 17:39
Pare di no.

nickmot
29-01-2014, 17:39
Voi riuscite a loggare?

No, resta bello inchiodato alla schermata inziale.

Andrea 84
29-01-2014, 17:50
Idem: non funzia

Turin
29-01-2014, 17:51
Trump's Arena Tier List: Neutral Rares (http://www.liquidhearth.com/forum/viewmessage.php?topic_id=835)

nickmot
29-01-2014, 17:53
Kaputt pure Diablo...
Direi che gli authserver sono andati come al solito a farsi una settimana bianca.

ysc
29-01-2014, 17:56
Trump's Arena Tier List: Neutral Rares (http://www.liquidhearth.com/forum/viewmessage.php?topic_id=835)

cazzo ma non è che se infilo 12 win in arena divento cosi brutto pure io ???

Turin
29-01-2014, 18:00
cazzo ma non è che se infilo 12 win in arena divento cosi brutto pure io ???

ti assicuro che era brutto pure prima, quando streammava D3 senza webcam era molto meglio.

Turin
29-01-2014, 20:38
Da 2-0 a 2-3 con il mazzo Warlock peggiore di sempre. :doh:

Melting Blaze
30-01-2014, 11:51
c'è qualcosa che mi sfugge nella combo del paladino equality + wild pyromancer..

equality porta la vita di tutti i servitori a 1. il pyro fa 1 danno a tutti dopo che si tira una spell.. in pratica dovrebbe pulire la board.. ma non lo fa. come mai? mi sfugge qualcosa..:mbe:

davidozzo
30-01-2014, 12:00
c'è qualcosa che mi sfugge nella combo del paladino equality + wild pyromancer..

equality porta la vita di tutti i servitori a 1. il pyro fa 1 danno a tutti dopo che si tira una spell.. in pratica dovrebbe pulire la board.. ma non lo fa. come mai? mi sfugge qualcosa..:mbe:

Perchè mi pare che ha un'altra spell che dice che per quel turno tutti i tuoi servitori non possono avere vita minore di 1.

Andrea 84
30-01-2014, 12:07

Strano... di solito lo fa !

Turin
30-01-2014, 12:15

Ti sfugge qualcosa che aveva in gioco l'avversario probabilmente.

ysc
30-01-2014, 12:37

magari a tavola c'erano scudi divini. può essere?

@ davidozzo

se non erro la carta che dici tu è del guerriero

Turin
31-01-2014, 20:38
Druid review by TL (http://www.liquidhearth.com/forum/viewmessage.php?topic_id=871)

Melting Blaze
01-02-2014, 00:36
allora lui aveva un Twilight Drake (http://hearthstone.wikia.com/wiki/Twilight_Drake) e un Lord of the Arena (http://hearthstone.wikia.com/wiki/Lord_of_the_Arena).

nessun segreto.

io ho fatto gioco wild pyromancer, gioco equality. i miei tutti mori i suoi tutti a 1 di vita. ho perso. boh :confused:

cmq scusate se ho tardato a rispondere ma non avevo visto :D

Turin
01-02-2014, 01:33
O è un bug oppure ti confondi con Stormwind Champion...

Melting Blaze
01-02-2014, 10:12
O è un bug oppure ti confondi con Stormwind Champion...
no no. sicuro!

va bè dai l'importante è saperlo che avrebbe dovuto funzionare :)

per curiosità perchè con lo stormwind non dovrebbe funzionare?

Rainy nights
01-02-2014, 10:16
no no. sicuro!

va bè dai l'importante è saperlo che avrebbe dovuto funzionare :)

per curiosità perchè con lo stormwind non dovrebbe funzionare?

Perché dà +1/+1?
Sicuro ti confondi con lo stormwind, che gli ha salvato i suoi minion. Quando lo vedi, evita la combo. Non funziona.

Melting Blaze
01-02-2014, 10:55
Perché dà +1/+1?
Sicuro ti confondi con lo stormwind, che gli ha salvato i suoi minion. Quando lo vedi, evita la combo. Non funziona.
sicuro che non lo era ;) prox volta faccio los creenshot se devo chiedere qualcosa. cmq non capisco perchè non dovrebbe cmq funzionare. lui da sempre +1/+1. io intervengo e setto tutto a 1. lo dice la carta. l'ultima carta o abilità giocata ha la priorità (almeno su magic è così :) ) . non è che lui refresha il +1/+1 ad ogni un frame del monitor :asd:

sarà cmq una di quelle regole "poco chiare" che magari vedremo in quei video delle leggende che aveva postato andrea 84 ;)

io ho addirittura pensato fosse per il twilight buggato che ha contagiato il suo amichetto di board :asd:

Rainy nights
01-02-2014, 11:44
sicuro che non lo era ;) prox volta faccio los creenshot se devo chiedere qualcosa. cmq non capisco perchè non dovrebbe cmq funzionare. lui da sempre +1/+1. io intervengo e setto tutto a 1. lo dice la carta. l'ultima carta o abilità giocata ha la priorità (almeno su magic è così :) ) . non è che lui refresha il +1/+1 ad ogni un frame del monitor :asd:

sarà cmq una di quelle regole "poco chiare" che magari vedremo in quei video delle leggende che aveva postato andrea 84 ;)

io ho addirittura pensato fosse per il twilight buggato che ha contagiato il suo amichetto di board :asd:

Non capisco cosa ti sfugga. Tu porti la vita di tutti a uno. Lo stormwind è in gioco e aggiunge il suo +1. Fine.

Succedeva lo stesso con il vecchio blood imp del lock, ora nerfato. Per andare sul sicuro infatti la combo si gioca con consecration quando a terra ci sono minion del genere.

A terra l'avversario aveva una di queste: argent squire, harvest golem, scarlet crusader o sunwalker??
Non mi viene in mente nessun'altra possibilità...

A parte i murloc!

Turin
01-02-2014, 11:51

Neanche in Magic è "così", lo Stormwind Champion avrebbe una abilità statica che genera un effetto continuo (che non usa la pila). Poi l'interazione tra diversi effetti verrebbe gestita dal sistema di sublayer che è probabilmente la cosa più complicata di Magic. Leggendo il regolamento attuale... nello specifico l'effetto di Equality sarebbe nel Layer 7b ("Effects that set power and/or toughness to a specific number or value") e quello del Champion sarebbe nel 7c ("Effects that modify power and/or toughness but don't set power and/or toughness to a specific number or value") che quindi si applica dopo. (vedere ad es. le regole di Darksteel Mutation (http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=376297))

Comunque in HS è abbastanza intuitivo... il drago scende a 1hp ma risente dell'effetto continuo del Champion prima che si inneschi l'abilità del Wild Pyro.

Melting Blaze
01-02-2014, 12:47
Non capisco cosa ti sfugga. Tu porti la vita di tutti a uno. Lo stormwind è in gioco e aggiunge il suo +1. Fine.

Succedeva lo stesso con il vecchio blood imp del lock, ora nerfato. Per andare sul sicuro infatti la combo si gioca con consecration quando a terra ci sono minion del genere.

A terra l'avversario aveva una di queste: argent squire, harvest golem, scarlet crusader o sunwalker??
Non mi viene in mente nessun'altra possibilità...

A parte i murloc!
lol. l'odio per i murloc raggiunge ogni dove :p poverini :flower:

cmq bè se hanno abilità tipo scudo divino o death rattle è normale che non ci crepino o ci crepino e triggerino l'abilità.
è appunto per la mancanza di abilità che mi son stupito. cmq ben vengano tutti questi esempi che mi aiuteranno nelle giocate future quando le farò col paladino ;)

per la consecration, aggiungerla dopo per pulire la board da tutti quelli con 1 di equality + 1 di storwind = 2 di vita. ok.

Neanche in Magic è "così", lo Stormwind Champion avrebbe una abilità statica che genera un effetto continuo (che non usa la pila). Poi l'interazione tra diversi effetti verrebbe gestita dal sistema di sublayer che è probabilmente la cosa più complicata di Magic. Leggendo il regolamento attuale... nello specifico l'effetto di Equality sarebbe nel Layer 7b ("Effects that set power and/or toughness to a specific number or value") e quello del Champion sarebbe nel 7c ("Effects that modify power and/or toughness but don't set power and/or toughness to a specific number or value") che quindi si applica dopo. (vedere ad es. le regole di Darksteel Mutation (http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=376297))

Comunque in HS è abbastanza intuitivo... il drago scende a 1hp ma risente dell'effetto continuo del Champion prima che si inneschi l'abilità del Wild Pyro.
lasciamo perdere magic che se no non ne usciamo più. perchè già solo se paragono le giocate di hs imho tutte le carte possono avere split second e magari andare a eludere la pila come se avessero una sorta di stifle autotriggerato vista la mancanza degli istant data dalle meccaniche semplificate. ripeto nei casi generali è stragiusto quello che hai citato tu ma applicando le regole di magic come le ho pensate applicate ad hs ci si impantana per nulla. quindi chissene di magic in sto caso la combo la gioco su hs :) e grazie cmq della ricerca sulle regole. magari prossimo draft mi capita una cosa così su magic e son preparato :sofico:

la cosa che mi aveva stupito era il fatto che non avesse funzionato su quelle due carte elencate sopra.. cmq sarà stato un bug.

oltre a scudi divini, deathrattle e lo stormwind c'è un qualche altro caso da cui guardarsi per la combo? :)

tnx everybody for the info :)

ps: sembra che gioco solo paladino ma è solo perchè mi erano uscite 2 quest da 60 vinci 5 game col paladino :asd:

Turin
01-02-2014, 13:45
http://youtu.be/vRGOIeCCD6Y

Quella di Artosis l'ho vista in diretta, è rimasto a bocca aperta fino al match successivo. :asd:

Andrea 84
01-02-2014, 14:28

Visto che me l'hai ricordato, posto anche il terzo "episodio":

https://www.youtube.com/watch?v=itt2fgorCwY

Rainy nights
01-02-2014, 18:42
Mi è uscito il lato dispettoso, di solito non lo sono. Nell'ultima partita (arena) c'era un druido molto simpatico e loquace. Per batterlo l'ho fatto attendere fino alla fine dei 90 secondi non muovendo nulla. La sua speranza (credo) di un mio abbandono ha reso la cosa più divertente.

Andrea 84
02-02-2014, 10:48
Dopo l' "Artosis allibito" che ha postato Turin, beccatevi anche il "Moldran disperato":

https://www.youtube.com/watch?v=0kC8fjvHdGM

Rainy nights
02-02-2014, 12:09
:rolleyes: Di che si dispera, prima dovrebbe imparare a giocare.

Stava bene su d3, le 2 volte che l'ho beccato per sbaglio dimostrano come davvero 'sto gioco vada bene anche per chi ci mette solo impegno e zero cervello.

Kaider
02-02-2014, 13:22
"One more consecration plis" capitasse a me una cosa del genere lancerei il monitor :asd:

Kaider
02-02-2014, 15:43
Me lo spiegate un rank 25 cn tutte le carte dell'hunter versione rara od oro :asd: ?

blindwrite
02-02-2014, 15:47
Me lo spiegate un rank 25 cn tutte le carte dell'hunter versione rara od oro :asd: ?

hanno resettato la ladder.

comunque oggi si sale veloce, tutte vittorie doppie fino al livello 19

Kaider
02-02-2014, 15:53
hanno resettato la ladder.

comunque oggi si sale veloce, tutte vittorie doppie fino al livello 19

Ah ecco non aveva una normale. Non pensavo resettassero ogni volta al mese

Bene bene, ma ho visto che è in open, c'è il flow di noob pure in arena ? :asd:

Turin
02-02-2014, 18:46
In Arena trovo forse uno scarsone in più per ogni run... ovviamente quando si è a 5+ vittorie diventa tosta a prescindere.

Turin
02-02-2014, 20:25
8-3 con il Druido, partito da 5-0 e poi come prevedevasi si è fatta veramente difficile. Avevo un mazzo ottimo ma 0 endgame, il massimo di stat era 4/5. :fagiano: Non a caso ho perso contro 2 druidi equipaggiati con gli alberelli.

Rainy nights
02-02-2014, 22:26
Ah ecco non aveva una normale. Non pensavo resettassero ogni volta al mese

Bene bene, ma ho visto che è in open, c'è il flow di noob pure in arena ? :asd:

Non come quando hanno aperto alla open. Anzi, direi che si è tornati come prima.

[xMRKx]
02-02-2014, 22:52
ragazzi ho sbustato la mia prima leggendaria !!

King Muckla

Ho provato ad usarlo con un mazzo aggro hunter... ma solo in una partita mi ha davvero aiutato ...

conviene comunque tenerla ???

Turin
02-02-2014, 23:02
Si usava saltuariamente nel Warlock board control, ora boh. Probabilmente 400 polvere è molto più utile.

Rainy nights
02-02-2014, 23:07
Io gli ho consigliato di tenerla. Si usa molto nei mazzi hunter.

ysc
03-02-2014, 10:18
sto provando il mazzo paladino control di icy veins. gli ho fatto qualche leggera modifica su 4-5 carte che io non amo ma per il resto la struttura è quella. devo dire che è veramente devastante. credo di avere deciso che è ora di abbandonare il prete: mi sono rotto i coglioni di fare su e giu tra rank 16 e 13 come un disperato.

Andrea 84
03-02-2014, 12:38
sto provando il mazzo paladino control di icy veins. gli ho fatto qualche leggera modifica su 4-5 carte che io non amo ma per il resto la struttura è quella. devo dire che è veramente devastante. credo di avere deciso che è ora di abbandonare il prete: mi sono rotto i coglioni di fare su e giu tra rank 16 e 13 come un disperato.

Puoi postare il mazzo originale ? Anche il tuo se vuoi.

Come sai anch'io sto armeggiando con il Paladino da un pò e devo dire che mi sta prendendo come stile di gioco: trovo che sia una classe molto divertente da giocare

Rainy nights
03-02-2014, 13:57

Ho conosciuto un legend e non mi è sembrato nulla di che rispetto a te (parlo della disponibilità delle carte), le leggendarie le hai quindi non vedo il problema nel salire. Prenditi un druido e ranka fino a legend, dammi retta. :D

ysc
03-02-2014, 14:02
Puoi postare il mazzo originale ? Anche il tuo se vuoi.

Come sai anch'io sto armeggiando con il Paladino da un pò e devo dire che mi sta prendendo come stile di gioco: trovo che sia una classe molto divertente da giocare

http://www.icy-veins.com/hearthstone-legend-paladin-control-deck

qui c'è la loro versione originale. il mio lo ricalca quasi perfettamente. ma cè ysera la posto di ragna (che non amo), 1 sola sunfury per mettere aldor in doppia copia, 1 solo drago del crepuscolo per mettere anche una copia di benedizione dei re, e (in via sperimentale) un solo gigante per fare posto a quella che non mi ricordo come si chiama che fa sei danni casuali ai minion nemici

[xMRKx]
03-02-2014, 14:28
sto king muckla fa schifo al c****

se non viene giocato a turn 3 o turn 2+ coin quasi avvantaggia piu l'avversario con quel doppio +1/+1

lo sciolgo

Andrea 84
03-02-2014, 14:52
http://www.icy-veins.com/hearthstone-legend-paladin-control-deck

qui c'è la loro versione originale. il mio lo ricalca quasi perfettamente. ma cè ysera la posto di ragna (che non amo), 1 sola sunfury per mettere aldor in doppia copia, 1 solo drago del crepuscolo per mettere anche una copia di benedizione dei re, e (in via sperimentale) un solo gigante per fare posto a quella che non mi ricordo come si chiama che fa sei danni casuali ai minion nemici

Grazie, ma mi mancano troppe carte per poterlo provare. Tu come ti trovi ?

Rainy nights
03-02-2014, 15:39
;40671850']sto king muckla fa schifo al c****

se non viene giocato a turn 3 o turn 2+ coin quasi avvantaggia piu l'avversario con quel doppio +1/+1

lo sciolgo

Ma con che mazzo lo stai giocando? Ti avevo accennato il fatto che va con i cacciatori, mica puoi improvvisare.....

sent from magrathea using a supercomputer

Rainy nights
03-02-2014, 19:46
Giù, che dici? L'ho appena fatto, se mi dai l'ok provo le quest.
edit

PS: metto un paio di lightwarden?

ysc
03-02-2014, 20:05
il piromante lo leverei dal mazzo prete

Rainy nights
03-02-2014, 20:12
il piromante lo leverei dal mazzo prete

Mi sono fatta le domande e date le risposte, via piromanti e messi un acidic e una farfallina. Messo lightwarden che ho sfruttato a morire (eppure non mi piaceva come carta, ma si boosta bene con i mazzi adatti).

Fino a ora vinte di fila 5 senza arrivare ad avere il mana per ysera e senza usare sylvi. A rank bassi sono tornati i polli arrosto, bene. Benissimo.

Turin
03-02-2014, 20:17
Naaa Wild Pyro è ottimo. Il prete è l'unica classe che può usarlo facilmente più volte, curando oppure con PW:shield.

Comunque avendo Injured Blademaster e Wild Pyro, andrei di combo inserendo Auchenai Soulpriest e Circle of Healing.

Blademaster + Healing = 4/7 al terzo turno (GG in mirror match)

Auchenai + Healing = Flamestrike

Poi dopo una passata di WildPyro succedono cose interessanti con Circle + Nortshire Cleric. :sofico:

Rainy nights
03-02-2014, 20:29
Fatto, due quest in pochissimo tempo. Addio prete per ora :sofico:

Rainy nights
03-02-2014, 20:31
Naaa Wild Pyro è ottimo. Il prete è l'unica classe che può usarlo facilmente più volte, curando oppure con PW:shield.

Comunque avendo Injured Blademaster e Wild Pyro, andrei di combo inserendo Auchenai Soulpriest e Circle of Healing.

Blademaster + Healing = 4/7 al terzo turno (GG in mirror match)

Auchenai + Healing = Flamestrike

Poi dopo una passata di WildPyro succedono cose interessanti con Circle + Nortshire Cleric. :sofico:

Troppo situazionale, per il rank dove bazzico io si vince senza nemmeno guardare lo schermo con un mazzo arrangiato alla buona.

Kaider
03-02-2014, 21:09
Aaaah il bel draw che ho in arena :O

Rainy nights
03-02-2014, 21:16
Lo riposto aggiornato, se può servire a qualcuno improvvisare un prete per le quest:

http://i.imgur.com/tzyesX3.png

Vince bene, casual e ranked, anche contro murloc e cacciatorini rush (quelli che andavano di moda due settimane fa per intenderci). Costa molto poco, non sono esperta di pretame quindi non serve nemmeno skill.

Prowler81
03-02-2014, 22:58
Salve a tutti :D Vi leggo da un bel pò e mi intrufolo nella discussione :D

Gioco da un paio di mesi ad Hearthstone e il mio tag è Prowler81#2719

Dopo murloc, maghi freezeggianti adesso sto notando una marea di stregoni armati di giganti, jaraxxus, alexstraza, un paio di argus + l'altra carta da 2 mana che da protezione e tantissime rimozioni..ed è assieme al paladino "infermiere" la mia nemesi...cosa consigliate come contromazzo, visto che il mio mazzo ladro riesce a portarli vicino alla morte ma dopo diventa una valle di lacrime?

Posto il mio mazzetto (che stasera mi ha fatto fare un balzello da 18 a 13 im un paio di orette :D). So che non è un mazzo flessibilissimo e che non mi permette moltissime strade, ma aggiungendo i 2 yeti e reinserendo un assassinate( tolto 2 veleno e 1 vortive) ora lo trovo quantomeno più "longevo" e sempre divertente da giocare!

http://imageshack.com/a/img594/9801/a8km.jpg

E' equilibrato secondo voi? Non so se craftare o meno un Faceless Manipulator, o aspettare di avere abbastanza polverina per Leeeeroy Jenkins...

Rainy nights
03-02-2014, 23:15
:asd: Se il nick è dalla canzone dei maiden ti aggiungo.

Per la domanda, boh. La rogue non la gioco più perché non ho leggendarie adatte :sofico:

Prowler81
03-02-2014, 23:20
:asd: Se il nick è dalla canzone dei maiden ti aggiungo.

:ot:

Walking through the city...looking oh so prettyyyy

:ubriachi:

fine :ot:

Rainy nights
03-02-2014, 23:35
:ot:

Walking through the city...looking oh so prettyyyy

:ubriachi:

fine :ot:

Loggo e ti aggiungo :asd:

SiR.OnLy
04-02-2014, 08:00
Ciao belli!

ho iniziato a giocare ieri a questo gioco e mi sta prendendo di brutto.
Causa lavoro/ragazza/università non ci giocherò tantissimo.. Ma comunque ci gioco^^

Se volete aggiungermi la mia battletag è: AleHaw#2877

:D

nickmot
04-02-2014, 08:29
Mamma mia!
Ieri sera ho vinto la partita più allucinante della storia!

Poco dopo l'inizio la Wind ha deciso che avevo finito i miei 10GB mensili e mi ha ridotto la banda a 32kbps...
Non oso immaginare le bestemmie del mio avversario che ha visto tutti i turni durare fino allo scadere del tempo.
Riuscivo a fare massimo 2 mosse per turno, se giocavo un minion attaccavo con una sola creatura.
Il tutto ha portato a situazioni ridicole tipo giocare Power overwhelming su una creatura buffarla con 2 DID e poi non riuscire ad attaccare, il tutto seguito dall'ovvia morte del povero harvest golem.
Ringrazio il mio avversario che aveva già riposto il cervello nel bicchierino sul comodino (stile dentiera) e che mi ha lasciato vivi i minion a 1 PV, preferendo usare fireblast per colpirmi direttamente.
E per avermi dato l'opportunità di ricostrure la board dopo un flamestrike, pur con i grossi limiti di giocabilità.

Sul serio, ma quanta diamine di banda usa sto giochino? Una volta tenevo 3-4 client di Ultima online con un 56k, ed ora per un giochillo di carte ci vuole la banda larga?

dartita
04-02-2014, 09:46
Sul serio, ma quanta diamine di banda usa sto giochino? Una volta tenevo 3-4 client di Ultima online con un 56k, ed ora per un giochillo di carte ci vuole la banda larga?

A parte questo, temo che la cara vecchia 56k gli da una pista alla banda castrata di wind :D

Kaider
04-02-2014, 11:27
I braindead con il deck murloc ancora oggi:doh:

ysc
04-02-2014, 11:45

hai tutta la mia solidarietà!

Rainy nights
04-02-2014, 11:48

:D Io ieri ne ho battuto uno! Invece di quittare ho continuato e l'ho schiantato con il prete, secondo me m'ha portato fortuna scandalo :sofico:

Turin
04-02-2014, 11:49
Meglio Murloc che Huntard. :fagiano: Sto provando a giocare Sciamano ed è una tortura vs Hunter, ogni totem significa subire 1-2 danni in più. :asd:

Rainy nights
04-02-2014, 12:04
Ho battuto anche i cacciatorini ieri, il prete non delude. Tranne che in arena... Mi passa la voglia di iniziare così...

http://i.imgur.com/dKGu973.jpg

Turin
04-02-2014, 12:12
Perché quello sarebbe un brutto mazzo? :asd: Pagherei per avere sempre mazzi del genere... avrai un totale di 3 carte debolucce (Warden, BBB, Rocketeer) + 1 difficile da giocare (Molten Giant), mentre tutto il resto è ampiamente sopra la media.

Rainy nights
04-02-2014, 12:28
Perché quello sarebbe un brutto mazzo? :asd: Pagherei per avere sempre mazzi del genere... avrai un totale di 3 carte debolucce (Warden, BBB, Rocketeer) + 1 difficile da giocare (Molten Giant), mentre tutto il resto è ampiamente sopra la media.

Non mi pare di aver detto che è un brutto mazzo a prescindere. Non serve la solita ironia.

È totalmente diverso da quello che gioco di solito, dovresti ben sapere che la casualità dell'arena provoca le noie maggiori perché bisogna adattarsi a un gioco che normalmente non è il proprio. Nello specifico non ho proprio voglia di mettermi a giocarlo perché non rispecchia la mia visione di gioco del prete.

Che sia decente (come tutti quelli che gioco recentemente del resto) non ci piove, li so fare i pick in arena ;)

TearsDuct
04-02-2014, 12:39
Io ho ho preso questo invece :)

http://i.imgur.com/qRhjjqK.jpg

ancora devo iniziare l'arena però, speriamo bene! :D

Kaider
04-02-2014, 12:43
Fatto il record in arena 4/3 :asd: forse entro la fine del mese riesco a combinare qualcosa. Dopotutto prendo i migliori pick e le carte più giocate o valuable, gira e rigira son sempre le stesse. Dovrò concentrarmi sulle wombo combo.

Ho tirato deathwing 2 volte, me l'hanno distrutto, ringraziandomi prima ovvio :asd:

Turin
04-02-2014, 12:59
Non mi pare di aver detto che è un brutto mazzo a prescindere. Non serve la solita ironia.

È totalmente diverso da quello che gioco di solito, dovresti ben sapere che la casualità dell'arena provoca le noie maggiori perché bisogna adattarsi a un gioco che normalmente non è il proprio. Nello specifico non ho proprio voglia di mettermi a giocarlo perché non rispecchia la mia visione di gioco del prete.

Che sia decente (come tutti quelli che gioco recentemente del resto) non ci piove, li so fare i pick in arena ;)
Uno può saper fare i pick e ritrovarsi comunque un mazzo sotto la media...

Qual è la tua visione di gioco del prete?

Custode
04-02-2014, 13:05
Ve lo avevo promesso!
*e sti capperi*
Vi avrei tenuto aggiornati!
*macchissene...*
Lo avete voluto voi!
*ma quando?!!?*
Manterrò la mia promessa!
*machestaddì?!!?*

Dopo circa due mesi di gioco, finalmente, oggi è apparsa La Daily da 100 Gold!

http://i.minus.com/jow1nE41r3AQ2.jpg (http://minus.com/i/ow1nE41r3AQ2)

E' un pò come aver battuto l'ultimo boss dell'ultimo raid in eroica di WoW, dopo resta il vuoto.
Ora posso tornare a giocare a Castlevania: Lords of Shadow :D
*mavattelappiansaccoccia!*

Turin
04-02-2014, 13:20
Quella la puoi fare pure vs IA, una pacchia. :sofico:

Rainy nights
04-02-2014, 13:24
Uno può saper fare i pick e ritrovarsi comunque un mazzo sotto la media...

Qual è la tua visione di gioco del prete?

Non quella di chi ha imparato a giocare le arene guardandosi gli stream degli altri ;)

Troppo facile saper fare bene le arene e pontificare sui mazzi quando si è assimilato tutto guardando gli altri giocare. Io ragiono in arena con la mia idea di constructed, nel caso specifico di prete constructed che ho giocato solo negli ultimi 2 giorni. Ergo non lo conosco quasi e mi trovo spiazzata quando devo adattarmi a una tipologia di gioco che non è simile a quella che ho sviluppato ieri. È sbagliato? Sicuramente, ma non ho che la confidenza guadagnata dalle MIE partite in arena.
Non quelle degli altri.

Non ragiono come mi hanno insegnato, preferisco non sapere le cose e ammettere che per me quel mazzo è difficile da giocare.

Che non voglia essere l'inizio di una polemica, semplicemente la spiegazione che ci sono diversi tipi di giocatori. Per HS ho applicato il concetto della minima pappa pronta, nello specifico ho dedicato 3 settimane esatte a dicembre per imparare a giocare e ho raggiunto un livello che mi soddisfa.

Fine.

Turin
04-02-2014, 13:54
Non quella di chi ha imparato a giocare le arene guardandosi gli stream degli altri ;)

Troppo facile saper fare bene le arene e pontificare sui mazzi quando si è assimilato tutto guardando gli altri giocare. Io ragiono in arena con la mia idea di constructed, nel caso specifico di prete constructed che ho giocato solo negli ultimi 2 giorni. Ergo non lo conosco quasi e mi trovo spiazzata quando devo adattarmi a una tipologia di gioco che non è simile a quella che ho sviluppato ieri. È sbagliato? Sicuramente, ma non ho che la confidenza guadagnata dalle MIE partite in arena.
Non quelle degli altri.

Non ragiono come mi hanno insegnato, preferisco non sapere le cose e ammettere che per me quel mazzo è difficile da giocare.

Che non voglia essere l'inizio di una polemica, semplicemente la spiegazione che ci sono diversi tipi di giocatori. Per HS ho applicato il concetto della minima pappa pronta, nello specifico ho dedicato 3 settimane esatte a dicembre per imparare a giocare e ho raggiunto un livello che mi soddisfa.

Fine.

A parte che non capisco il tono, la mia era una domanda legittima e non c'era ironia o altro. A parte che queste mi sembrano inutili frecciatine al sottoscritto, ma anche se fossero rivolte ad altri non vedo cosa ci sia di male nell'imparare da giocatori migliori (soprattutto considerando che l'arena non è gratis). Né mi pare di aver "pontificato", ho fatto una battuta credo accettabile a seguito di un "mi passa la voglia" senza altre spiegazioni.

A parte tutto, la domanda rimane. Qual è la tua visione di gioco del prete?

Anzi, aggiungo il perché lo chiedo: io non vedo stili di gioco particolarmente differenti, anzi a mio avviso è il difetto n.1 del gioco (con il parco carte attuale). Un Warlock ad esempio si può giocare totalmente aggro o totalmente control, quella è una differenza percettibile. Ma tra questo mazzo in Arena e quello che giochi in Play, c'è una diversa "visione"? Siccome lo dici spesso e io non capisco, allora chiedo. Se non dà fastidio.

PS: naturalmente io ho imparato altrettanto dalla mia esperienza e ho sviluppato, se non uno stile, quantomeno delle mie abitudini personali.

Turin
04-02-2014, 14:08
Io ho ho preso questo invece :)

ancora devo iniziare l'arena però, speriamo bene! :D

Guarda, l'unica cosa che posso dire è che troverai un po' di difficoltà in early game perché praticamente non hai drop a 2, che sono fondamentali da prete visto che il potere eroe è inutile al secondo turno. Andrai bene magari giocando come secondo (con la moneta).

Rainy nights
04-02-2014, 14:20
Avresti potuto evitare la battutina e chiedere direttamente dove stava la difficoltà, hai preferito fare il sapiente.

In effetti lo sei, almeno in argomento arena e argomento HS. Io no, non ho problemi ad ammettere che quel mazzo mi crea un po' di difficoltà.

TearsDuct
04-02-2014, 14:25
Guarda, l'unica cosa che posso dire è che troverai un po' di difficoltà in early game perché praticamente non hai drop a 2, che sono fondamentali da prete visto che il potere eroe è inutile al secondo turno. Andrai bene magari giocando come secondo (con la moneta).

Infatti la seconda partita l'ho persa perchè nei primi turni mi ha inondato di minion :D
La prima persa per crash del client :muro:

Turin
04-02-2014, 14:37
Avresti potuto evitare la battutina e chiedere direttamente dove stava la difficoltà, hai preferito fare il sapiente.

In effetti lo sei, almeno in argomento arena e argomento HS. Io no, non ho problemi ad ammettere che quel mazzo mi crea un po' di difficoltà.

No non ho "preferito fare il sapiente", ho risposto a quello che avevo capito. Difficilmente potevo inventarmi che ci fosse un problema di altro genere.

Quali difficoltà ti crea quel mazzo?

dartita
04-02-2014, 16:35
davvero incredibile, sono riuscito a chiudere al quarto turno IN ARENA :D :D
quel poverino starà ancora bestemmiando. una cosa irripetibile.

http://i61.tinypic.com/wapl69.png

Turin
04-02-2014, 18:05
potevi fare screen del turno però. :O

Rainy nights
04-02-2014, 18:55
Odio thoughtsteal, ma cosa mi va a pescare? Chiuso un turno e mezzo dopo per suicidio del pally :D

http://i.imgur.com/3ByJCwm.png

Kaider
04-02-2014, 19:08
Maledetto Priest :mbe:

dartita
04-02-2014, 19:17
sul 7-0 becco uno che mi fa ben 4 swipe oltre ad altra roba improbabile e riesce comunque a perdere giocando al contrario. :mbe:

edit: incredibile sull'8-0 becco un altro che mi fa QUATTRO SWIPE. sono risucito a vincere solo perché è sceso troppo comodo con la vita senza considerare starfire. il turno dopo avrebbe vinto, ma avrebbe vinto comunque giocando più conservativo.

Rainy nights
04-02-2014, 19:57
Alla fine è andata molto meglio di come mi aspettassi, anche la ricompensa è una leggendaria. Peccato sia deathwing, non so come gestirla e non mi va di bruciarla.

SiR.OnLy
05-02-2014, 10:46
ma solo io trovo sto gioco un macello squilibrato per i non-cash users?

praticamente grindare gold è impossibile.. ergo potrò entrare raramente in arena e comprare mazzi..

bruciare le carte non posso farlo perchè sarebbe da stupidi bruciare quelle poche carte che trovo nelle poche buste che apro..

giocare ranked non ha senso perchè con quelle poche carte avanzate che ho, vinco solo quando il mazzo gira davvero bene e di fronte non ho contro gente piena di epici e +..

10 gold ogni 3 partite vinte? ok gioco unranked e anche li trovo gente piena di rari/epici fino al collo.. ok..

l'arena costa 150... contando le daily.. 2 o 3 ore di partite.. riuscirò a fare 1 arena ogni 3 giorni se va bene..

ok gioco da poco.. e purtroppo sto gioco mi ha preso troppo..

ma fra poco finirò tutti i mazzi base (unico stimolo che ho attualmente).. e poi che faccio?

spero vivamente che sistemeranno in favore di renderlo più equilibrato.. ok che ci paga è giusto sia avvantaggiato.. ma la disparità per ora mi sembra abbastanza ampia (felicissimo di essere smentito).

Rainy nights
05-02-2014, 10:52
Appunto giochi da poco, scoprirai pian piano che fare gold e una arena al giorno è alla portata di tutti. :)

nickmot
05-02-2014, 10:53

praticamente grindare gold è impossibile.. ergo potrò entrare raramente in arena e comprare mazzi..

bruciare le carte non posso farlo perchè sarebbe da stupidi bruciare quelle poche carte che trovo nelle poche buste che apro..

giocare ranked non ha senso perchè con quelle poche carte avanzate che ho, vinco solo quando il mazzo gira davvero bene e di fronte non ho contro gente piena di epici e +..

10 gold ogni 3 partite vinte? ok gioco unranked e anche li trovo gente piena di rari/epici fino al collo.. ok..

l'arena costa 150... contando le daily.. 2 o 3 ore di partite.. riuscirò a fare 1 arena ogni 3 giorni se va bene..

ma fra poco finirò tutti i mazzi base (unico stimolo che ho attualmente).. e poi che faccio?

spero vivamente che sistemeranno in favore di renderlo più equilibrato.. ok che ci paga è giusto sia avvantaggiato.. ma la disparità per ora mi sembra abbastanza ampia (felicissimo di essere smentito).

E' lo scalino iniziale.
Ci vuole un po' di chiappa per beccare qualche carta dalle bustine e poi si parte.
Effettivamente chi gioca da più tempo ha sofferto meno di questo problema, quando sono entrato io, era fattibile salire di rank con mazzi formati da sole carte base, li ho accumulato gold e bustine con le quali ho trovato un bel po' di leggendarie (tanto tanto tanto :ciapet:).

Come diceva Rainy in qualche post passato, l'idea di comprare qualche pacco all'inizio non è drammatica, dopotutto fa parte del genere, chi ha mai fatto un mazzo magic senza comprare bustine o carte?

ysc
05-02-2014, 11:10

come ti hanno già detto l'inizio è la parte un po' più complessa di hearthstone. detto questo considera però che un po in tutti i giochi chi inizia dopo accumula parecchio gap nei confronti di quelli che c'erano al day one. quindi valuta tu, noi ti possiamo garantire che andando avanti un arena/o un pacchetto e basta al giorno non è cosi dura. però se ti vuoi dare una boostatina iniziale nel negozio dopo aver sbloccato tutti i mazzi base, bhe sappi che non c'è nulla di male e soprattutto che questo non è diablo quindi te la cavi alla grande con un inezia. che ne so tiè dieci euro. poi da li alle brutte shardi tutto, crafti le tue prime carte avanzate e fai il resto giocando.

SiR.OnLy
05-02-2014, 11:25
sicuramente avete ragione, ma spero comunque facciano qualcosa.

e sta parlando uno che solo di magic avrà speso 300 o 400 euro (di mance) tra carte in fumetteria e bustine.. se non di più..
praticamente da piccolo tra F2P online, magic, pokemon e chissà cos'altro avrò speso un 1000/1500 euro di roba.. non so neanche come! (dato che erano tutte mance accumulate negli anni e pregate al nonno che purtroppo mi dava retta :muro: )

e non vorrei rientrare nel giro.. anche perchè mi scazza spendere per delle carte che non posso toccare con mano!

tra l'altro pensavo che sto gioco fosse uscito in beta da poco! invece vedo che voi ci giocate da tanto..

nickmot
05-02-2014, 11:35
sicuramente avete ragione, ma spero comunque facciano qualcosa.

e sta parlando uno che solo di magic avrà speso 300 o 400 euro (di mance) tra carte in fumetteria e bustine.. se non di più..
praticamente da piccolo tra F2P online, magic, pokemon e chissà cos'altro avrò speso un 1000/1500 euro di roba.. non so neanche come! (dato che erano tutte mance accumulate negli anni e pregate al nonno che purtroppo mi dava retta :muro: )

e non vorrei rientrare nel giro.. anche perchè mi scazza spendere per delle carte che non posso toccare con mano!

tra l'altro pensavo che sto gioco fosse uscito in beta da poco! invece vedo che voi ci giocate da tanto..

Vabbé, fissi un budget, compri bustine e incroci le dita.

Alla fine ti basta mettere qu dei mazzi decenti per fare le quest giornaliere (anche a fatica), il resto te la giochi in arena.

Questo gioco è in closed beta da Agosto (in US).

Turin
05-02-2014, 11:48
So what's left to do before release?
Eric: Our plan is to have reconnect mode, so if you get disconnect in a game, you can get back into it and you don't lose.
Ben: We're also working on card backs for ranked play, and golden heroes.
Eric: And, people might also be excited to have us working on the minion swapping bug!

ysc
05-02-2014, 11:59
So what's left to do before release?
Eric: Our plan is to have reconnect mode, so if you get disconnect in a game, you can get back into it and you don't lose.
Ben: We're also working on card backs for ranked play, and golden heroes.
Eric: And, people might also be excited to have us working on the minion swapping bug!

domanda: ma la riconnect mode non farà smadonnare l'avversario che rimarrà x minuti in stand-by? se vuoi portare il gioco su mobile le disconnessioni potrebbero essere parecchio frequenti.

Turin
05-02-2014, 12:15
Boh potrebbe essere qualcosa tipo SC2, un minuto a partita per riconnettersi. Se lagghi di brutto consumi quel minuto, se smetti di laggare il timer guadagna qualche secondo, ecc.

Intel-Inside
05-02-2014, 13:56
http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/811/0q5v.jpg (https://imageshack.com/i/mj0q5vj)

Paladino Murloc, stava 30 a 1 per lui... :D

Tempo di bustare bloodlust... :sofico:

dartita
05-02-2014, 14:15
E' lo scalino iniziale.
Ci vuole un po' di chiappa per beccare qualche carta dalle bustine e poi si parte.

io per esempio gioco da circa 2 mesi. ho fatto più o meno tutte le daily degli ultimi 60 giorni. ne avrò perse 2. faccio solo arene e mediamente 5 vinte le faccio. Ho accumulato circa 1200 polvere e una leggendaria oro inutile che all'occorrenza trasformerà in qualcosa. ma sono molto lontano da potermi fare un mazzo completo (a parte hunter brainless e cose simili).

Fortuna che mi piace molto l'idea dell'arena e mi attira meno il costructed, perché in effetti per farsi un mazzo non aggro, solitamente molto costosi perché pieni di leggendarie e rare, penso ci vogliano almeno altri 6 mesi di questo passo. sia chiaro, non me ne lamento, ma è così. sculate a parte, ovvio. c'è gente che apre le buste con due leggendarie, e gente che apre 60 pacchi e ne becca 1.

Su una cosa posso rassicurare. Se si impara a giocare in modo umano i soldi in cassa li hai sempre per fare arene. Le poche arene che non riesci a chiudere almeno pari, le recuperi con le daily e con i premi di quando fai tante vittorie. E se ci riesco io che sono una pippa, ce la potete fare tutti :-)

La pensi come me, io quando smisi con Magic mi comprai il televisore per il salotto e la reflex. A conti fatti è stato come fare un investimento. Sicuramente non sono andato pari, ma almeno non ho pagato il nulla elettronico a fondo perduto.
Hearthstone, al contrario di Magic (Online e non), permette di fare draft/arene totalmente gratis. Andarci pari è facilissimo. Quindi ci si può divertire all'infinito :-) e questo mi piace molto.

nickmot
05-02-2014, 14:28
io per esempio gioco da circa 2 mesi. ho fatto più o meno tutte le daily degli ultimi 60 giorni. ne avrò perse 2. faccio solo arene e mediamente 5 vinte le faccio. Ho accumulato circa 1200 polvere e una leggendaria oro inutile che all'occorrenza trasformerà in qualcosa. ma sono molto lontano da potermi fare un mazzo completo (a parte hunter brainless e cose simili).

Fortuna che mi piace molto l'idea dell'arena e mi attira meno il costructed, perché in effetti per farsi un mazzo non aggro, solitamente molto costosi perché pieni di leggendarie e rare, penso ci vogliano almeno altri 6 mesi di questo passo. sia chiaro, non me ne lamento, ma è così. sculate a parte, ovvio. c'è gente che apre le buste con due leggendarie, e gente che apre 60 pacchi e ne becca 1.

Su una cosa posso rassicurare. Se si impara a giocare in modo umano i soldi in cassa li hai sempre per fare arene. Le poche arene che non riesci a chiudere almeno pari, le recuperi con le daily e con i premi di quando fai tante vittorie. E se ci riesco io che sono una pippa, ce la potete fare tutti :-)

Pensare di farsi un mazzo constructed perfetto in breve tempo senza pagare è abbastanza impossibile.
Tu però hai dei deck che ti permettono di fare le daily e sostenere i tuoi accessi in arena.
Volendo ha abbastanza dust da craftare un bel po' di carte, di sicuro le classiche neutrali comuni e rare che vanno in tutti i mazzi.

Il mio discorso era proprio riferito al portarsi in una situazione simile alla tua, sei in condizione di giocare abbastanza liberamente, ovviamente non puoi puntare al Rank leggendario.

A me mancano le leggendarie prezzemolo (thalnos, sylvanas, ora nat peegle e thinkmaster), ho la fortuna di avere Leeroy, Black Knight, Ysera, Ragnaros (Ysera non lo uso), ma i miei deck risalgono dritti dritti a 2 meta fa, o meglio a 2 nerf fa.
L'ultima stagione l'ho chiusa a Rank 13 (non so come, ho sudato parecchio), purtroppo sono un pesismo giocatore in arena e punto più al constructed.

[xMRKx]
05-02-2014, 14:31
qualcuno mi sa indicare qualche spunto per un deck priest solido

Kaider
05-02-2014, 14:32
Dopo che un priest mi ha rubato fireball dal mio deck. io 3 hp e lui 1, ho capito quanto il mondo sia un brutto posto

Turin
05-02-2014, 18:24
Power Rank di febbraio: http://www.liquidhearth.com/forum/viewmessage.php?topic_id=951

Kaider
05-02-2014, 21:25
Siti di cui tenere conto ? Per varie ed eventuali.

Per ora uso Liquid e Heartpwn, Icy veins non mi fido ancora.

Turin
06-02-2014, 02:13
Io seguo il Team Liquid e ogni tanto guardo l'homepage di hearthpwn, per il resto non so.

La mia sfiga con le leggendarie continua:

http://i60.tinypic.com/14mzur.png

L'avevo craftata qualche giorno fa dopo settimane di riflessioni. :sofico:

Custode
06-02-2014, 08:39
Causa Daily incrociate, ho deciso di portare a compimento quella da 100 Gold in cui mi si chiedeva di vincere 7 partite in qualsiasi modalità, giocando col mazzo base di Pino il Paladino.
Quando dico mazzo base, intendo proprio "quel" mazzo base, quello che ti danno i vecchi bavosi reggenti dell'Ordine rincitrullendoti con la tiritera de "La luce ti brucerà!" e blablabla.

Bè, ne ho vinte 11 di fila...
Non ranked.
Ma 11 di fila.
Sicuramente ho incontrato gente senza il concetto di pollice opponibile, ma sono 11 di fila.
E certamente la dodicesima la perderò al primo turno, ma 11 di fila.

Improvvisamente mi è venuta una gran voglia di svestire i panni dell' SI:7, riporre pugnali e veleni, ed entrare nell'Ordine: devo solo stare attento ai vecchi bavosi reggenti, girano strane voci su quello che piace loro fare ai nuovi allievi con la scusa "La Luce ti brucerà!"...

ysc
06-02-2014, 08:49
Sicuro non fosse la giustizia pretende il castigo?? :) perché senno non era il paladino!!!!

nickmot
06-02-2014, 08:52
Causa Daily incrociate, ho deciso di portare a compimento quella da 100 Gold in cui mi si chiedeva di vincere 7 partite in qualsiasi modalità, giocando col mazzo base di Pino il Paladino.
Quando dico mazzo base, intendo proprio "quel" mazzo base, quello che ti danno i vecchi bavosi reggenti dell'Ordine rincitrullendoti con la tiritera de "La luce ti brucerà!" e blablabla.

Non ranked.
Ma 11 di fila.
Sicuramente ho incontrato gente senza il concetto di pollice opponibile, ma sono 11 di fila.

Improvvisamente mi è venuta una gran voglia di svestire i panni dell' SI:7, riporre pugnali e veleni, ed entrare nell'Ordine: devo solo stare attento ai vecchi bavosi reggenti, girano strane voci su quello che piace loro fare ai nuovi allievi con la scusa "La Luce ti brucerà!"...

Checché ne dica il Team Liquid al momento vedo il paladino messo meglio rispetto al Rogue.
Loro ragionano in termini di piani alti della classifica, giù in basso il Kolento Mriacle Rogue (http://www.liquidhearth.com/staff/monk/PowerRank/Feb2013/Kolento_miracle.png) è duro da mettere su: dove diamine lo trovo Nat, Thalnos, e Vancleef? Per non parlare di 2X preparation.

Inoltre è un mazzo che richiede skill ed ha un winrate piuttosto basso (ma quando vince lo fa con grande stile).

Stasera posto il mio mazzo, ha bisogno di una aggiornata per il meta attuale.

Custode
06-02-2014, 08:58
Sicuro non fosse la giustizia pretende il castigo?? :) perché senno non era il paladino!!!!

Tu hai ragione, evidentemente qualche vecchio bavoso reggente dell'Ordine ha già abusato della mia mente!
Spero solo di quella...

Comunque, era proprio Pino il Paladino :).

Rainy nights
06-02-2014, 10:15

Non ranked.
Ma 11 di fila.

Ti è andata più che di lusso, ho abbandonato da un po' le casual perché mediamente ci sono persone più brave di quelle che girano nei rank bassi 15-25 e per le quest preferisco arena e rank massimo 20. Cmq the 'light shall burn you' è del prete :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Custode
06-02-2014, 11:38
Ti è andata più che di lusso, ho abbandonato da un po' le casual perché mediamente ci sono persone più brave di quelle che girano nei rank bassi 15-25 e per le quest preferisco arena e rank massimo 20. Cmq the 'light shall burn you' è del prete :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mmhhh...che sia stato un prete dell'Ordine?
:stordita:

Questo spiega anche il perchè mentre giocavo, stranamente usando l'abilità di Pino il Paladino, invece di curarmi usciva fuori un sacco di gente...

Kaider
06-02-2014, 13:40
Credo che ci investirò qualche $$$ su HS, infine ho speso l'ira di dio su magic da piccolo senza avere la minima idea di cosa stavo facendo :P

Sempre bello castare sheep su un ragnaros

EDIT: Quali sono le classi da pickare in Arena, per tier noob ? Insomma quelli più semplici

Turin
06-02-2014, 13:59
Mago e Paladino sono probabilmente le classi più semplici e più forti.

Kaider
06-02-2014, 14:02
Opterò di Pala, lo vedo che ti perdona di più per un errore.

http://i.imgur.com/hsZb2Oj.jpg?1

Con sto deck sono arrivato al rank 18 (Mai successo, ero bloccato al 20 pre reset) e ho fatto una cosa come 6winstreak di fila :asd:

Pensavo di craftare ora qualche azure drake

Rainy nights
06-02-2014, 15:06
Credo che ci investirò qualche $$$ su HS, infine ho speso l'ira di dio su magic da piccolo senza avere la minima idea di cosa stavo facendo :P

Sempre bello castare sheep su un ragnaros

EDIT: Quali sono le classi da pickare in Arena, per tier noob ? Insomma quelli più semplici

Ti direi mago, come dico sempre. Ma ho appena fatto un mazzo che mi vergogno anche a postare :asd:

Cinque volte volevano rifilarmi il mana wyrm, ma ho resistito e alla fine ho fatto bene. Sono scappate solo un paio di spell su 30 carte :O

Poi vi dico se riesco a fare almeno il minimo sindacale del mago.

PS: il client in inglese! Io toglierei l'ingegnera in favore dell'hoarder o altri minion piccoli ed efficaci come l'ooze/faerie dragon (hai fin troppi peschini. 4 ingegneri e due arcane intellect), per il resto è un mazzo base abbastanza bilanciato e per iniziare va certamente bene.

Kaider
06-02-2014, 15:22
Si il mio problema e che posso solo fare deck base base per ora, ho giusto fatto un pò di polverina con una oro per farmi i 2 wyrm e sorcerer.

Volevo iniziare anche a craftarmi qualcos'altro di base tipo Faerie un pò di Pirate da buttare in un possibile Rogue o War deck.

Come si mette il gioco in eng, devo cambiare battle.net ?

Rainy nights
06-02-2014, 15:53
Si il mio problema e che posso solo fare deck base base per ora, ho giusto fatto un pò di polverina con una oro per farmi i 2 wyrm e sorcerer.

Volevo iniziare anche a craftarmi qualcos'altro di base tipo Faerie un pò di Pirate da buttare in un possibile Rogue o War deck.

Come si mette il gioco in eng, devo cambiare battle.net ?

Vai nella cartella del gioco, apri il file client.config con il notepad e cerca "localization"; quindi cambia "locale = itIT" con "locale = enGB". Giusto una stringhetta da editare, salva e lancia il gioco.

nickmot
06-02-2014, 18:35
Signori...
Ecco a voi il pacchetto piu' triste della storia di HS!
http://s28.postimg.org/ggnw8q361/Schermata_02_2456695_alle_19_30_51.jpg (http://postimg.org/image/ggnw8q361/)

Comunque, ecco il mazzo rogue da rinfrescare
http://s28.postimg.org/n4khvbmod/Schermata_02_2456695_alle_19_32_40.png (http://postimage.org/)
upload immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Direi che ci va messa qualche rimozione (Sap, Assassinate) e qualche taunt (pensavo a sunwalker).
Consigli?

Kaider
06-02-2014, 18:50
La win streak continua siamo a 10 con quel deck mage, sto distruggendo gente che mi tira in campo 3 leggendarie :asd: rank 16 praticamente. Ora capisco quando dicono che le legendary non è che fanno molto se giocate in modo stupido :asd:

Ora il gioco in eng, grazie per la dritta :D

Rainy nights
06-02-2014, 18:57
La win streak continua siamo a 10 con quel deck mage, sto distruggendo gente che mi tira in campo 3 leggendarie :asd: rank 16 praticamente. Ora capisco quando dicono che le legendary non è che fanno molto se giocate in modo stupido :asd:

Ora il gioco in eng, grazie per la dritta :D

Chi ha diverse leggende nel mazzo e sta a rank bassi non le sa usare, tutto normale.
Gente con le contropalle oramai è salita di ranking visto che la stagione è iniziata da un po'.

Kaider
06-02-2014, 19:00
Chi ha diverse leggende nel mazzo e sta a rank bassi non le sa usare, tutto normale.
Gente con le contropalle oramai è salita di ranking visto che la stagione è iniziata da un po'.

Capito grazie, il primo mese era tutto un whine generale da parte mia, ora non è che sia cambiato, però sto imparando a conoscere il gioco al meglio :asd:

Rainy nights
06-02-2014, 19:09
Capito grazie, il primo mese era tutto un whine generale da parte mia, ora non è che sia cambiato, però sto imparando a conoscere il gioco al meglio :asd:

La whinata è sbagliata a prescindere, come ho sempre detto basta poco per imparare a giocare decentemente e rendere quanto meno fruttuose le arene (>5 vittorie). Per fare subito le quest poi basta rimanere bassi di rank come faccio io.

Una cosa che ho notato è che non mi si sono accumulate più di 3 quest nei giorni passati, ero convinta di trovarne 3 visualizzate e man mano passare a quelle cumulate. Invece no, finite.

Turin
06-02-2014, 19:21
Signori...
Ecco a voi il pacchetto piu' triste della storia di HS!
http://s28.postimg.org/ggnw8q361/Schermata_02_2456695_alle_19_30_51.jpg (http://postimg.org/image/ggnw8q361/)

Comunque, ecco il mazzo rogue da rinfrescare
http://s28.postimg.org/n4khvbmod/Schermata_02_2456695_alle_19_32_40.png (http://postimage.org/)
upload immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Direi che ci va messa qualche rimozione (Sap, Assassinate) e qualche taunt (pensavo a sunwalker).
Consigli?

Secondo me sei un po' in bilico tra control e aggro...

Normalmente cosa ti crea problemi?

nickmot
06-02-2014, 20:45
Secondo me sei un po' in bilico tra control e aggro...

Normalmente cosa ti crea problemi?

Allora, partiamo dall'inizio.
Questo è il mazzo dal quale sono partito.

http://www.teamliquid.net/staff/monk/hearthstone/ZoombuhRogue/decklist_150.jpg

Ora, situazioni problematiche ce ne sono parecchie.

1) Il mazzo è leggerino, ma non ho abbastanza draw power, se la partita va per le lunghe rischio di restare a secco.
2) I taunt, mi mancano rimozioni. Il peggio sono quelle belle grosse del druido, per toglierle devo usare una gran quantità di carte o spianarmi la board.
Oggi ho perso 2/2 contro il classico shamano (Feral spirit, lava burst, fire elemental), un po' mi mettono giò 2 o 3 taunt, i feral hanno 3 vita, fuori dal range di SI:7 e backstab, mettiamoci le varie rimozioni (Forked, earthshock, quell'altro 3 danni overload).
3) Gli aggro, ma li è perché mancano i taunt, comunque oggi 3 Huntard scarsi li ho seccati.
4) Avendo i minion piccini spesso sono contretto a sacrificare i finisher (Argent e Leeroy) come rimozioni, svariate volte mi sono impanatanato dopo aver portato l'avversario ad 1 o 2 PV.

E' tutto (credo).

Rainy nights
06-02-2014, 20:48
6-3 con il mazzo mago più brutto del mondo che deve entrare nella storia di diritto. Alla fine ho perso contro maghi medi, niente di eclatante e tutti pieni di flamestrike e poche idee.

Si vedono accozzaglie di carte da far venire la nausea.

http://www.teamliquid.net/staff/monk/hearthstone/ZoombuhRogue/decklist_150.jpg

1) Il mazzo è leggerino, ma non ho abbastanza draw power, se la partita va per le lunghe rischio di restare a secco.
2) I taunt, mi mancano rimozioni. Il peggio sono quelle belle grosse del druido, per toglierle devo usare una gran quantità di carte o spianarmi la board.
Oggi ho perso 2/2 contro il classico shamano (Feral spirit, lava burst, fire elemental), un po' mi mettono giò 2 o 3 taunt, i feral hanno 3 vita, fuori dal range di SI:7 e backstab, mettiamoci le varie rimozioni (Forked, earthshock, quell'altro 3 danni overload).
3) Gli aggro, ma li è perché mancano i taunt, comunque oggi 3 Huntard scarsi li ho seccati.
4) Avendo i minion piccini spesso sono contretto a sacrificare i finisher (Argent e Leeroy) come rimozioni, svariate volte mi sono impanatanato dopo aver portato l'avversario ad 1 o 2 PV.

E' tutto (credo).

:eek: Ma quante ghezz di leggendarie hai sbustato/craftato

Io ho in lista le solite 3-4 ma non avrò mai la polverina, l'arena mi dà sempre e solo gold e questa cosa mi sta sfiancando.

EDIT: letto male, cmq ti invidio a morte leeroy. L'ho rivalutato e lo voglio :3

Turin
06-02-2014, 21:18

E' tutto (credo).
Ma sei sicuro che quella lista non si giocasse pre-patch? Una buona parte del mazzo è stata nerfata...

Prova a mettere un secondo Argus (o uno Shieldmasta) e poi un Assassinate... tra le carte probabilmente non indispensabili ci sono Cold Blood, SSC e una a caso tra quelle più pesanti.

Oppure dai un'occhiata qui: http://www.hearthpwn.com/managrind/294-decklist-recap-mlg-managrind-open-15-managrind

Ci sono diversi Rogue interessanti (2 senza leggendarie)

nickmot
06-02-2014, 21:26
Ma sei sicuro che quella lista non si giocasse pre-patch? Una buona parte del mazzo è stata nerfata...

Prova a mettere un secondo Argus (o uno Shieldmasta) e poi un Assassinate... tra le carte probabilmente non indispensabili ci sono Cold Blood, SSC e una a caso tra quelle più pesanti.

Oppure dai un'occhiata qui: http://www.hearthpwn.com/managrind/294-decklist-recap-mlg-managrind-open-15-managrind

Ci sono diversi Rogue interessanti (2 senza leggendarie)

Per la precisione 2 nerf fa... Il mazzo e' veeeeeecchio.
L'ho detto in questi giorni.
Do un'occhiata alle 4 decklist.
Grazie dei consigli!

Rainy nights
07-02-2014, 00:10
Grazie all'aiutante per l'assistenza con il parto del nuovo arrivato:

http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis.ign.com/hearthstone-heroes-of-warcraft/5/5d/HST_1995.jpg

E per aver capito che deathwing non serve a una cippa.

Prossimo in wish list pagle, poi cairne.

Turin
07-02-2014, 01:17
Deathwing si usa(va?) ogni tanto nei mazzi druido... grosso modo vince qualche partita da solo ed è inutile/deleterio nelle altre.

Il miglior uso che ne ho visto fare è nel mazzo "The Hobbit" di Kripp, che è solo un'accozzaglia di tutti i nani e i draghi del gioco. :asd:

Rainy nights
07-02-2014, 01:52
Boh, l'avevo visto di rado e non mi aveva mai creato problemi; l'ho voluto giusto provare in qualche amichevole. Bocciato. Bocciatissimo. Mi ci faccio una epica va.

Kaider
07-02-2014, 11:46
Per 2 volte di fila in arena col pala. Mai fatto 0-3 e 1-3
300 gold al cesso e andavo meglio con deck che non conoscevo nemmeno

100% è stata colpa mia. Ma oltre a qualche Divini Shield, Blessing of Might e soliti Yeti e comuni vari ect ect.

Son troppo noob per le arene ç_ç

Turin
07-02-2014, 13:03
Beh, non sono 300 gold buttati... hai avuto 2 pacchetti e qualche ricompensa, ci avrai rimesso magari 50 gold.

Comunque migliorerai... esercitati ogni tanto con il simulatore: http://www.hearthhead.com/arena

Intel-Inside
07-02-2014, 13:15
Sto giocando contro uno Shamano Turin ora... sarai mica proprio tu? :D

Turin
07-02-2014, 13:20
E' un nickname piuttosto diffuso purtroppo. :p

Rainy nights
07-02-2014, 13:40
Per 2 volte di fila in arena col pala. Mai fatto 0-3 e 1-3
300 gold al cesso e andavo meglio con deck che non conoscevo nemmeno

100% è stata colpa mia. Ma oltre a qualche Divini Shield, Blessing of Might e soliti Yeti e comuni vari ect ect.

Son troppo noob per le arene ç_ç

Non è mica vero, mi sono appena fatta una arena che dovevo chiudere con almeno 6-7 vittorie, causa mazzo mago bellino assai, e ne sono uscita con le ossa rotte andandoci in pari. Quando non gira è inutile.

Vista la casualità estrema conviene sempre farle le arene, se ti capita di stare 0-2 magari esci dal gioco e tornaci dopo un po' a mente fredda. Quando sei molto sotto ti accoppiano con giocatori molto tranquilli e se sei scazzato di tuo sciupi il vantaggio.

Turin
07-02-2014, 13:43
"Suonerie" di HS: https://www.copy.com/s/RWY8oLCTgsx0/Hearthstone_Ringtones.zip

Delle voci che adoro, manca un po' di roba di Jaraxxus e quella del Flame Imp quando attacca (if thif really necessary?) che mi fa pisciare sotto dalle risate. :sofico:

Intel-Inside
07-02-2014, 13:58
Visto che hanno detto che subito dopo l'uscita ufficiale rilascieranno la prima espansione... secondo voi conviene farmare mille mila gold per poi comprare buste visto che ci saranno le nuove carte che saranno sicuramente piu forti? ... voi che dite?

Turin
07-02-2014, 14:15
Non saranno sicuramente più forti, saranno in linea con le attuali.

Comunque io mi terrò gold da parte ma solo quando sarò ragionevolmente soddisfatto della mia collezione.

Dany16vTurbo
07-02-2014, 14:18
Mha, partita contro un mage rank 18, oltre alle 7 leggendarie giocate, tutte le mie creature, circa 8, sono state uccise con magie, visto che ho finito il game con il segreto dei serpenti giocato di seconda mano....op :O

Per carità non ho pescato nulla, ma ha tirato sta roba qua :asd:

Bloodmage Thalnos
Nat Pagle
Ragnaros the Firelord
Archmage Antonidas
The Black Knight
Sylvanas Windrunner
Cairne Bloodhoof

Chissà nelle altre 10 carte quale altra c'era :asd:

nickmot
07-02-2014, 14:25
Mha, partita contro un mage rank 18, oltre alle 7 leggendarie giocate, tutte le mie creature, circa 8, sono state uccise con magie, visto che ho finito il game con il segreto dei serpenti giocato di seconda mano....op :O

Bloodmage Thalnos
Nat Pagle
Ragnaros the Firelord
Archmage Antonidas
The Black Knight
Sylvanas Windrunner
Cairne Bloodhoof

Io dico Leeroy Jenkins e Thinkmaster Overspark...
Sono quelle le leggendarie più in voga che mancano.

"Suonerie" di HS: https://www.copy.com/s/RWY8oLCTgsx0/Hearthstone_Ringtones.zip

Delle voci che adoro, manca un po' di roba di Jaraxxus e quella del Flame Imp quando attacca (if thif really necessary?) che mi fa pisciare sotto dalle risate. :sofico:

Senza jaraxxus non ha senso... Sono gli unici suoni che vorrei come suoneria!
Un bel "OBLIVION!" o "INFERNO!" come suono della notifica non sarebbe male.

Rainy nights
07-02-2014, 14:29
Visto che hanno detto che subito dopo l'uscita ufficiale rilascieranno la prima espansione... secondo voi conviene farmare mille mila gold per poi comprare buste visto che ci saranno le nuove carte che saranno sicuramente piu forti? ... voi che dite?

Che il "sicuramente più forti" quando si parla di blizz e di cambiamenti in un gioco.......................

Ti consiglio di godertelo adesso, se ti piace, finendo la collezione come tutti i comuni mortali. Poi al limite all'uscita ci spendi qualche soldo se proprio vuoi le carte nuove.

Bloodmage Thalnos
Nat Pagle
Ragnaros the Firelord
Archmage Antonidas
The Black Knight
Sylvanas Windrunner
Cairne Bloodhoof

Ysera, è un fan di strifecro quel pinguino lì. :sofico:

Kaider
07-02-2014, 14:36
Non è mica vero, mi sono appena fatta una arena che dovevo chiudere con almeno 6-7 vittorie, causa mazzo mago bellino assai, e ne sono uscita con le ossa rotte andandoci in pari. Quando non gira è inutile.

Vista la casualità estrema conviene sempre farle le arene, se ti capita di stare 0-2 magari esci dal gioco e tornaci dopo un po' a mente fredda. Quando sei molto sotto ti accoppiano con giocatori molto tranquilli e se sei scazzato di tuo sciupi il vantaggio.

Capito, si ieri era la giornata delle win streak infinite. Oggi è tutto un beatdown pauroso.

Ho pure provato a craftarmi un deck rush War veloce veloce, basato su questo (http://www.hearthpwn.com/decks/7944-low-budget-early-game-warrior-beatdown) ma non mi sta dando grande soddisfazioni.

nickmot
07-02-2014, 14:48
Ho quasi le carte per mettere su questo e quasi certamente ababstanza dust per completarlo.

Non mi piace troppo copiare le decklist, so che non otterrei grandi risultati.

Ho copiato solo quelle di Liquidharth perché sono corredate da un dettagliatissimo articolo che lo spiega alla perfezione, insegna a giocarlo, discute e motiva le scelte e propone le alternative.

VidocqNAMGFNS#7

2 x Heroic Strike (http://www.hearthpwn.com/cards/1-heroic-strike)
2 x Chillwind Yeti (http://www.hearthpwn.com/cards/31-chillwind-yeti)
2 x Frothing Berserker (http://www.hearthpwn.com/cards/69-frothing-berserker)
2 x Kor'kron Elite (http://www.hearthpwn.com/cards/130-korkron-elite)
2 x Arcanite Reaper (http://www.hearthpwn.com/cards/182-arcanite-reaper)
1 x Nightblade (http://www.hearthpwn.com/cards/184-nightblade)
2 x Faerie Dragon (http://www.hearthpwn.com/cards/213-faerie-dragon)
2 x Mortal Strike (http://www.hearthpwn.com/cards/345-mortal-strike)
2 x Harvest Golem (http://www.hearthpwn.com/cards/386-harvest-golem)
1 x The Black Knight (http://www.hearthpwn.com/cards/396-the-black-knight)
2 x Argent Commander (http://www.hearthpwn.com/cards/463-argent-commander)
2 x Argent Squire (http://www.hearthpwn.com/cards/473-argent-squire)
1 x Arathi Weaponsmith (http://www.hearthpwn.com/cards/504-arathi-weaponsmith)
2 x Leper Gnome (http://www.hearthpwn.com/cards/513-leper-gnome)
2 x Fiery War Axe (http://www.hearthpwn.com/cards/632-fiery-war-axe)
2 x Bloodsail Raider (http://www.hearthpwn.com/cards/637-bloodsail-raider)
1 x Leeroy Jenkins (http://www.hearthpwn.com/cards/674-leeroy-jenkins)

Dany16vTurbo
07-02-2014, 15:06
Senza jaraxxus non ha senso... Sono gli unici suoni che vorrei come suoneria!
Un bel "OBLIVION!" o "INFERNO!" come suono della notifica non sarebbe male.
Sto cercando di estrarle in italiano io :stordita:

Rainy nights
07-02-2014, 15:11
Sto cercando di estrarle in italiano io :stordita:

Ita... :mbe:

Io mi sono presa quella dell'imp master :sofico:

Dany16vTurbo
07-02-2014, 15:22
Ita... :mbe:

A me le voci in inglese non piacciono :stordita:
Estratte in ita ma sono praticamente senza nomi ed è difficile trovarle, sono circa 160 :(

Melting Blaze
07-02-2014, 15:38
A me le voci in inglese non piacciono :stordita:(
quote ;)

provato e rispedito in inghilterra :asd:

nonostante la gran comodità di avere sottomano tutto coi nomi esatti per guide/build/etc..

Dany16vTurbo
07-02-2014, 16:19
A chi interessasse ecco il pack delle voci in italiano (delle carte), sono 153 sempre in mp3 http://goo.gl/RDzDDV
I nomi delle carte non ci sono visto che a memoria molte non le so, però c'è la frase che dicono :D

Se vi interessa qualche suono in particolare basta chiedere, ho estratto tutto dal rumore del tasto fine turno ai cocomeri spiaccicati, il problema è trovarli visto che non sono pochi :)

Rainy nights
07-02-2014, 17:11
C'è da dire che i giochi blizz, al contrario di tutti gli altri praticamente, sono doppiati in modo egregio. La qualità è resa in modo impeccabile, tranne per un paio di occasioni al limite del ridicolo (vodoo doctor con pessimo accento, "alamorte" e tutti i cognomi dei personaggi che non si possono sentire).

Va a gusti, io ora preferisco l'inglese.

Dany16vTurbo
07-02-2014, 17:23
A me piace troppo l'accento "napoletano" di certe carte :)

Turin
07-02-2014, 17:33
io non ce la faccio a sentire sempre gli stessi 10 doppiatori che si fanno il 90% dei videogiochi, anche se sono bravi.

Kaider
07-02-2014, 17:36
7 Pacchetti comprati in €, tutte trashate :asd:

Comunque si, ora che ho messo il gioco in eng, i doppiatori riescono a mettere più "feeling" nei personaggi a cui danno la voce :asd: .

nickmot
07-02-2014, 18:14
Ahhhhhh!
Ho cambiato la quest e da spellmaster è saltata fuori Mage or shaman dominance...
Sono completamente a piedi...
io non ce la faccio a sentire sempre gli stessi 10 doppiatori che si fanno il 90% dei videogiochi, anche se sono bravi.
Magari fossero soli giochi... telefilm, film, programmi TV... tutti la stessa voce...
Parlo con il fabbro di d3 e penso a jeremy clarckson, guardo top gear e mi viene in mente capitan barbossa di pirati dei caraibi...
Sent from my DROID4 using Tapatalk

Rainy nights
07-02-2014, 18:25
A chi interessasse ecco il pack delle voci in italiano (delle carte), sono 153 sempre in mp3 http://goo.gl/RDzDDV
I nomi delle carte non ci sono visto che a memoria molte non le so, però c'è la frase che dicono :D

Se vi interessa qualche suono in particolare basta chiedere, ho estratto tutto dal rumore del tasto fine turno ai cocomeri spiaccicati, il problema è trovarli visto che non sono pochi :)

Ok la memoria fa brutti scherzi, ma alcune linee sono diverse da qualche mese fa.
Sono stra-certa fosse "questa è mia candela" tra le altre.

Ahhhhhh!
Ho cambiato la quest e da spellmaster è saltata fuori Mage or shaman dominance...
Sono completamente a piedi...

Magari fossero soli giochi... telefilm, film, programmi TV... tutti la stessa voce...
Parlo con il fabbro di d3 e penso a jeremy clarckson, guardo top gear e mi viene in mente capitan barbossa di pirati dei caraibi...

Cosa che si risolve in un lampo evitando di guardare film e serie tradotte, che tra l'altro perdono metà dell'opera originale. Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho visto un telefilm in italiano, sicuramente è stato prima del 2009. Le voci che oggi riconosco nei giochi in italiano sono dei doppiatori fissi di anime che guardavo da piccina.

Siamo una nazione "speciale" da questo punto di vista, altrove il doppiaggio spesso viene sostituito dal dub o direttamente dal sottotitolo per risparmiare soldi, tempo e per istruire la popolazione.

Tra l'altro anche steam continua a mettere in sconto solo giochi senza doppiaggio e solo sottotitoli (quando va bene) quindi mi sto abituando del tutto a non sentire la traduzione. :D

Ti faccio un esempio terrificante di una nazione ancora più chiusa della nostra, in francia hanno doppiato anche glados (portal) con risultati esilaranti :sofico:

Andrea 84
07-02-2014, 18:51
...
Ti faccio un esempio terrificante di una nazione ancora più chiusa della nostra, in francia hanno doppiato anche glados (portal) con risultati esilaranti :sofico:

Immagino il risultato finale...

Cmq più che Glados, che ha una voce più 'impostata', non oso immagine gli sproloqui deliranti di wheatley !!!

Rainy nights
07-02-2014, 18:57
Immagino il risultato finale...

Cmq più che Glados, che ha una voce più 'impostata', non oso immagine gli sproloqui deliranti di wheatley !!!

Sorvoliamo, merchant è un genio come doppiatore e in francia hanno messo la vocina della telecronaca di ping pong :mbe:

http://www.youtube.com/watch?v=qDZdl5RKZYc

Io avrei fatto una rivoluzione francese bis :sofico:

Fine OT, scusate.

nickmot
07-02-2014, 19:17
Ok la memoria fa brutti scherzi, ma alcune linee sono diverse da qualche mese fa.
Sono stra-certa fosse "questa è mia candela" tra le altre.

Cosa che si risolve in un lampo evitando di guardare film e serie tradotte, che tra l'altro perdono metà dell'opera originale. Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho visto un telefilm in italiano, sicuramente è stato prima del 2009. Le voci che oggi riconosco nei giochi in italiano sono dei doppiatori fissi di anime che guardavo da piccina.

Siamo una nazione "speciale" da questo punto di vista, altrove il doppiaggio spesso viene sostituito dal dub o direttamente dal sottotitolo per risparmiare soldi, tempo e per istruire la popolazione.

Tra l'altro anche steam continua a mettere in sconto solo giochi senza doppiaggio e solo sottotitoli (quando va bene) quindi mi sto abituando del tutto a non sentire la traduzione. :D

Sono ancora legato al palinsesto televisivo, quindi non posso che accontentarmi della versione adattata in italiano, sono ben consapevole che spesso si perde molto (soprattutto per vari stravolgimenti) ma non posso farci molto.
Anche I bluray alla fine mi tocca guardarli ita, o la moglie mi fucila (però gli anime se li guardava subbati senza lamentarsi... quelli che voleva lei!)

A proposito di GLaDOS, Del Toro ha chiamato valve per farsi dare il filtro vocale di GLaDOS da usare come voce per il computer di bordo degli jager in pacific rim.
Giusto per far capire lo spessore del doppiaggio di portal (per non parlar di wheatley).
Invece hai mai provato HL2 in ITA? Uno strazio infinito!

Rainy nights
07-02-2014, 19:25
Sono ancora legato al palinsesto televisivo, quindi non posso che accontentarmi della versione adattata in italiano, sono ben consapevole che spesso si perde molto (soprattutto per vari stravolgimenti) ma non posso farci molto.
Anche I bluray alla fine mi tocca guardarli ita, o la moglie mi fucila (però gli anime se li guardava subbati senza lamentarsi... quelli che voleva lei!)

A proposito di GLaDOS, Del Toro ha chiamato valve per farsi dare il filtro vocale di GLaDOS da usare come voce per il computer di bordo degli jager in pacific rim.
Giusto per far capire lo spessore del doppiaggio di portal (per non parlar di wheatley).
Invece hai mai provato HL2 in ITA? Uno strazio infinito!

In realtà ha messo direttamente sotto contratto la McLain, poi hanno usato un filtro diverso appunto per differenziare i personaggi dopo che valve ha dato l'ok. :D

[xMRKx]
07-02-2014, 19:44
mi sta sul cazzo il druid e tutti quelli che lo giocano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Custode
07-02-2014, 19:56
Un grazie a tutti coloro che hanno messo i link alle varie vocine di Hearthstone per le suonerie: avete rovinato la mia immagine sociale e soprattutto la vita di chi mi sta vicino :D :D :D

[xMRKx]
07-02-2014, 20:05
ahahahahahah ragazzi momento mitico ...
un
io hunter vs mago ... 4hp io e 4hp lui ...

metto il segreto che fa attaccare un altro minion a caso ... ma non mette niente in board convinto di aver vinto mi spara una palletta e mi attacca con il suo unico minion da 4 danno ... mi fa well played ..quando quello torna verso il suo personaggio e si uccide da solo .... avrei voluto vedere la sua faccia !!

ahuahuahua

Rainy nights
07-02-2014, 20:23
;40695989']ahahahahahah ragazzi momento mitico ...
un
io hunter vs mago ... 4hp io e 4hp lui ...

metto il segreto che fa attaccare un altro minion a caso ... ma non mette niente in board convinto di aver vinto mi spara una palletta e mi attacca con il suo unico minion da 4 danno ... mi fa well played ..quando quello torna verso il suo personaggio e si uccide da solo .... avrei voluto vedere la sua faccia !!

ahuahuahua

Ha visto il segreto del cacciatore e ti ha detto "well played" convinto di vincere. Uno che sa il fatto suo!! :asd:

Badruk
07-02-2014, 21:20
Ho vissuto in Francia per piu' di un anno, probabilmente avro' anche tastato una realta' particolare ( citta' universitaria e di ricerca ) ma i film li guardano al 90% inglesi con sub ;)

ysc
07-02-2014, 23:36
Nono è come dici tu..io ho parenti li e mi hanno sempre detto la stessa cosa

Rainy nights
08-02-2014, 02:20
Odio gli hunter -.-'

Mi è capitato come personaggio in arena e non so come sono riuscita a finire 3-3, mi hanno mazzuolato in ogni dove.

ysc
08-02-2014, 09:01
io ho fatto una partitina presto stamattina e ho beccato una aberrazione: un cacciatore misto mazzo bestie+murloc...:mad:

nickmot
08-02-2014, 09:28
CVD.
Fatto il mazzo war e beccate batoste sonore...
non capisco lo scopo.
Dovrebbe essere aggro, le combo sono ovvie, frothing berseker con I minion che si picchiano, la pirata con le 2 armi.
Non ci sono taunt, non capisco se dovrei puntare diretto alla faccia dell'avversario (facendo pulizia con le armi) o viceversa o... boh? Di sicuro giocando control le prendo.
Trovassi uno stream...

Edit: ok, è solo una variante dell'aggro war di raynard.
Potrei pure pensare di togliere il cavaliere nero e mettere una gorehaul.
Il mazzo lo stavo interpretando abbastanza bene, un mix di togliere di giro I minion avversari con armi e minion e attaccare diretto nel muso

Badruk
08-02-2014, 09:37
Finita prima partita di arena. Beccato ( col dudu ) un prete partito a bomba ( sacerdotessa + shield ).

Momento clou, io 8/3 in campo ed altre amenita', lui con auchenai spirit ( quello che le spell che curano fanno invece danno ). Lui nova, si ammazza lo spirito e pulisce un po' il board: rimane solo il mio 8/1: va per curarlo pensando all'abilita' dello spirito che in realta' e' gia' morto, turno dopo attacco e gg

Turin
08-02-2014, 11:36
Finita prima partita di arena. Beccato ( col dudu ) un prete partito a bomba ( sacerdotessa + shield ).

Momento clou, io 8/3 in campo ed altre amenita', lui con auchenai spirit ( quello che le spell che curano fanno invece danno ). Lui nova, si ammazza lo spirito e pulisce un po' il board: rimane solo il mio 8/1: va per curarlo pensando all'abilita' dello spirito che in realta' e' gia' morto, turno dopo attacco e gg

Ammetto di averlo fatto anche io una volta. :fagiano:

Rainy nights
08-02-2014, 12:53
io ho fatto una partitina presto stamattina e ho beccato una aberrazione: un cacciatore misto mazzo bestie+murloc...:mad:

Gli hai lasciato un mio contatto? <3

Sokak
08-02-2014, 13:34
Ieri ho ricevuto la mail da blizzi per provare hs.

Sono andato avanti fino all'una a giocare :eek: molto carino.

Però volevo chiedervi una cosa: posso giocarci da casual o il tipo di gioco necessita per forza una conoscenza approfondita per poter giocare e magari vincere qualche partita?

Turin
08-02-2014, 13:44
Dipende che intendi con "conoscenza approfondita"... non è particolarmente complesso e non necessita di abilità meccanica (come ad es. in Starcraft), ma essendo un gioco multiplayer è naturale che venga premiato il giocatore più bravo. Bisogna imparare, gradualmente: le meccaniche di gioco, le carte in circolazione, e il "metagame" se e quando si riesce a salire in classifica.

Poi c'è il discorso economico... se non vuoi spendere €, il modo più veloce per fare gold e quindi carte è diventare molto bravo nella modalità Arena.

A mio avviso tutto ciò è fattibile divertendosi, non è che devi metterti a studiare insomma. Però un po' di impegno per capire il gioco ci vuole.

Rainy nights
08-02-2014, 13:44
Ieri ho ricevuto la mail da blizzi per provare hs.

Sono andato avanti fino all'una a giocare :eek: molto carino.

Però volevo chiedervi una cosa: posso giocarci da casual o il tipo di gioco necessita per forza una conoscenza approfondita per poter giocare e magari vincere qualche partita?

Certo che puoi giocare casual, ma imparerai cmq tutte le meccaniche con il tempo. Secondo me è un gioco molto molto semplice da maneggiare, ma per essere veramente competitivi ti servono parecchie carte che crafterai (o troverai) nei mesi a venire. È un percorso insomma, mentre giochi per imparare metti da parte le carte per quando avrai una buona capacità.

La cosa bella è appunto il progredire, ricorda che hai due modi per fare le carte: l'arena o il portafogli. Le quest giornaliere ti garantiscono almeno un ingresso ogni due giorni, dovrai farle andare bene per permetterti di sbustare almeno un pacco al giorno e pagarti la successiva. In questi ultimi tre giorni mi è andata particolarmente bene e ho sbagliato facendomi troppe arene di fila e aprendo tanti pacchetti, ora sono al verde e devo farmi almeno 12 vittore in play per farne un'altra.
Un bravo giocatore sa organizzarsi i gold e queste sciocchezze non le fa :cry:

blindwrite
08-02-2014, 14:35
Ho vissuto in Francia per piu' di un anno, probabilmente avro' anche tastato una realta' particolare ( citta' universitaria e di ricerca ) ma i film li guardano al 90% inglesi con sub ;)
OT
sei ancora a grenoble o sei partito?

arciere91
08-02-2014, 14:39
Ho iniziato a giocare da ieri, accetto grandi consigli da tutti, se volete aggiungermi sono Arciere#2607. Guidatemi a compiere i miei primi passi :D

Sokak
08-02-2014, 14:42
Ok grazie ad entrambi. Di sicuro cercherò di imparare il più possibile, compatibilmente con il poco tempo disponibile. Anche perché, da quel poco che sono riuscito a vedere finora, il gioco mi piace.

Intanto devo ancora sbloccare un sacco di eroi. Per ora ho solo mago, druido e sciamano.
Il mago mi è parso più immediato, più veloce, come stile di gioco.

Edit: ci metto così tanto a scrivere un post, stando dietro alla piccola, che nel frattempo rispondono in venti. :D

Andrea 84
08-02-2014, 18:28
Stavo cazzeggiando su di un forum quando ho visto questo:

http://i.imgur.com/n1xXqhwl.png (http://imgur.com/n1xXqhw)

Che culo ragazzi !!!

ysc
08-02-2014, 19:07
...............e il culo rotto ero io eh?

arciere91
08-02-2014, 21:54
Stavo cazzeggiando su di un forum quando ho visto questo:

http://i.imgur.com/n1xXqhwl.png (http://imgur.com/n1xXqhw)

Che culo ragazzi !!!

Non conosco ancora bene le carte perchè sono nuovo, ma vedendo i colori viola ed arancione condivido il gran culo :asd:

nickmot
08-02-2014, 23:40
No ma... Sul serio!
Come diamine ha fatto Reynad ad arrivare in Legendary con questo?
Deck

2 x Arcanite Reaper (http://www.hearthpwn.com/cards/182-arcanite-reaper)
2 x Nightblade (http://www.hearthpwn.com/cards/184-nightblade)
2 x Arathi Weaponsmith (http://www.hearthpwn.com/cards/504-arathi-weaponsmith)
2 x Upgrade! (http://www.hearthpwn.com/cards/638-upgrade)

Davvero, complimenti! Io con la versione modificata da Vidocq ho preso solo delle gran mazzate.
Solo con questo sono riuscito a riottenere il posto in rank 17 (se non avessi avuto la disconnessione probabilmente sarei stato in 16, grazie al winstreak).
Aggro Warrior 2.0

1 x Gorehowl (http://www.hearthpwn.com/cards/96-gorehowl)
1 x Arcanite Reaper (http://www.hearthpwn.com/cards/182-arcanite-reaper)
2 x Nightblade (http://www.hearthpwn.com/cards/184-nightblade)
1 x The Black Knight (http://www.hearthpwn.com/cards/396-the-black-knight)
1 x Ragnaros the Firelord (http://www.hearthpwn.com/cards/503-ragnaros-the-firelord)
1 x Arathi Weaponsmith (http://www.hearthpwn.com/cards/504-arathi-weaponsmith)
1 x Leeroy Jenkins (http://www.hearthpwn.com/cards/674-leeroy-jenkins)

Turin
09-02-2014, 00:34
in realtà è assolutamente possibile che il mazzo abbia un buon winrate all'interno del metagame di alto livello, e poi sia deludente contro il mazzo a caso dei rank bassi. Poi non so, con la moltitutidine di hunter può darsi che mediamente ora si giochi più in difesa...

Kaider
09-02-2014, 12:49
Metto un pò di gold da parte per l'arena, così che vada bene o male riesco a fare un ciclo continuo di partite senza stare afk e aspettare le daily

Rainy nights
09-02-2014, 14:24
Quando esce la carta "sfusa" nelle ricompense dell'arena è sempre dorata? Perché fino a oggi, sono sicura, mi è sempre uscita dorata. E sempre rara tra l'altro. È una cosa fissa? Perché non mi dispiace affatto visto che la polverina non mi esce mai, preferire vedere dust al posto dei gold sinceramente.

Dany16vTurbo
09-02-2014, 14:28
Quando esce la carta "sfusa" nelle ricompense dell'arena è sempre dorata? Perché fino a oggi, sono sicura, mi è sempre uscita dorata. E sempre rara tra l'altro. È una cosa fissa? Perché non mi dispiace affatto visto che la polverina non mi esce mai, preferire vedere dust al posto dei gold sinceramente.

Secondo http://hearthstone.gamepedia.com/Arena non sembrerebbe esserci una regola fissa per le carte dorate

Rainy nights
09-02-2014, 14:52
Secondo http://hearthstone.gamepedia.com/Arena non sembrerebbe esserci una regola fissa per le carte dorate
Ah, grazie. Nel random allora mi è sempre andata benissimo :3
Oggi ho fatto 200 polverine tra carta bonus e mazzo con le doratine.

arciere91
09-02-2014, 16:45
Ho una domanda, come faccio ad ampliare il mio reparto di carte? Ho iniziato a giocare da poco e vorrei capire alcune cose. Oltre a comprare le bustine con i gold o i soldi, quali altri metodi ci sono?

ysc
09-02-2014, 17:01
Sblocca tutti i personaggi e portali tutti a livello dieci...sbloccherai tutte le carte base

nickmot
09-02-2014, 17:23
in realtà è assolutamente possibile che il mazzo abbia un buon winrate all'interno del metagame di alto livello, e poi sia deludente contro il mazzo a caso dei rank bassi. Poi non so, con la moltitutidine di hunter può darsi che mediamente ora si giochi più in difesa...

Direi la seconda... Il meta si è adattato.
Curiosamente è ricomparso in giro il mazzo rogue che uso pure io, e si rivedono le swamp ooze (il warrior aggro è ripieno di armi).
Si, direi che il meta ha già digerito il mazzo.

Tra l'altro ho ripreso il mazzo rogue e sono andato di volata al 15, ero inchiodato tra 18 e 17.

Mi sa che dovrò ricominciare a giocare in arena, sarà una settimana che la evito.

Turin
09-02-2014, 18:08
io ho fatto 3-3 stamattina con un mazzo Rogue che meritava tranquillamente 8-9 vittorie, emblematica l'ultima partita in cui dopo aver mulligato 4 carte mi ritrovo con Mad Bomber, 2 Deadly Poison e Assassin's Blade. Il Bomber manca 3 volte di fila il Blood Imp avversario, che guarda caso pompa a 3/4 gli altri minion, cioè esattamente fuori dalla portata di tutte le mie carte. A questo aggiungiamo l'influenza e il fatto che mi sono dovuto sorbire un derby che irritante è dir poco... bella domenica di merda. :asd:

ysc
09-02-2014, 18:20
io ho fatto 3-3 stamattina con un mazzo Rogue che meritava tranquillamente 8-9 vittorie, emblematica l'ultima partita in cui dopo aver mulligato 4 carte mi ritrovo con Mad Bomber, 2 Deadly Poison e Assassin's Blade. Il Bomber manca 3 volte di fila il Blood Imp avversario, che guarda caso pompa a 3/4 gli altri minion, cioè esattamente fuori dalla portata di tutte le mie carte. A questo aggiungiamo l'influenza e il fatto che mi sono dovuto sorbire un derby che irritante è dir poco... bella domenica di merda. :asd:

hai tutta la mia solidarietà per il derby:mad:

arciere91
09-02-2014, 18:54
Sblocca tutti i personaggi e portali tutti a livello dieci...sbloccherai tutte le carte base

Per le carte base ok, per le altre?

Kaider
09-02-2014, 19:10
This is our Town scrub

Yeah, beat it

Lo metto come sveglia :asd:

nickmot
09-02-2014, 19:50
Per le carte base ok, per le altre?

Come hai detto tu stesso per quelle ci sono, le bustine ed il craft con la polvere. Inoltre puoi ricevere qualche carta come premio dell'arena.

Pecio84
09-02-2014, 19:58
Mai ricevuto una carta gold in arena, mai sbustato una leggendaria, solo 1 epica e il resto rare...avrò aperto una ventina di pacchetti abbondante :(

nickmot
09-02-2014, 20:01
Mai ricevuto una carta gold in arena, mai sbustato una leggendaria, solo 1 epica e il resto rare...avrò aperto una ventina di pacchetti abbondante :(

Venti non sono tantissimi pacchetti, la media dei leggendari è proprio circa uno ogni venti pacchetti.

Rainy nights
09-02-2014, 23:06
Anche oggi niente quest. Uhm. Sono 3 in 16 giorni che mi mancano. Continuo a segnare.

[xMRKx]
09-02-2014, 23:10
A me spesso non da la quest appena entro ma quando finisco la prima parita del giorno

Rainy nights
09-02-2014, 23:12
;40704204']A me spesso non da la quest appena entro ma quando finisco la prima parita del giorno

Sìsì, apposta ne ho fatta una con l'innkeeper. Poi magari riloggo, boh.

Dany16vTurbo
09-02-2014, 23:12
A me la quest la da sempre all'una di notte :confused:

Rainy nights
09-02-2014, 23:17
A me la quest la da sempre all'una di notte :confused:

:D Eh lo so a me verso le 2. Ma la notte passata non me l'ha data e ora dovrebbe darmene due, a rigore di logica.
Stamane mi sono connessa al volo per controllare e niente.

arciere91
09-02-2014, 23:36
Come hai detto tu stesso per quelle ci sono, le bustine ed il craft con la polvere. Inoltre puoi ricevere qualche carta come premio dell'arena.

Potete spiegarmi meglio in cosa consiste questo craft? L'arena è un posto dove serve esperienza per poter giocare al meglio?

Andrea 84
10-02-2014, 13:30
Potete spiegarmi meglio in cosa consiste questo craft? L'arena è un posto dove serve esperienza per poter giocare al meglio?

Le carte possono essere create (craftate) utilizzando la polvere arcana. La polvere si può ottenere come ricompensa in arena oppure distruggendo carte che hai già (se non lo sai ancora, è sufficiente avere 2 copie della stessa carta perchè di più non ne puoi mettere in un unico mazzo / 1 copia per le leggendarie).

L'arena richiede (più) esperienza: ovviamente te la crei solo giocandoci dentro, ma non è consigliabile tuffarsi dentro senza avere un'infarinatura generale sulle classi e le carte più usate.

arciere91
10-02-2014, 13:36
Le carte possono essere create (craftate) utilizzando la polvere arcana. La polvere si può ottenere come ricompensa in arena oppure distruggendo carte che hai già (se non lo sai ancora, è sufficiente avere 2 copie della stessa carta perchè di più non ne puoi mettere in un unico mazzo / 1 copia per le leggendarie).

L'arena richiede (più) esperienza: ovviamente te la crei solo giocandoci dentro, ma non è consigliabile tuffarsi dentro senza avere un'infarinatura generale sulle classi e le carte più usate.

Grazie sei stato di molto aiuto. Mentre per distruggere le carte bisogna andare nella sezione dove si creano i mazzi? Perchè ho una carta (non ricordo quale) che ne possiedo x2 ed una nera, quindi ne ho 3. Una è in più quindi potrei partire con distruggere questa

Andrea 84
10-02-2014, 13:39
Grazie sei stato di molto aiuto. Mentre per distruggere le carte bisogna andare nella sezione dove si creano i mazzi? Perchè ho una carta (non ricordo quale) che ne possiedo x2 ed una nera, quindi ne ho 3. Una è in più quindi potrei partire con distruggere questa

Si li dentro. Ma cosa intendi con 'nera' ? Ne hai 2 dorate e 1 normale ?

[xMRKx]
10-02-2014, 13:52
il druido allo stato attuale è RIDICOLOSAMENTE OPPI'

Ho giocato intere partite con druidi che hanno usato removal una dietro l'altra e non sono riuscivo MAI ad attaccarli !!!

TUTTO CIO' E' SBAGLIATO.

Io continuo a dirlo questo gioco ha TROPPI , TROPPI removal ... si gioca troppo con le carte in mano e poco sulla board.

NON VA BENE

Kaider
10-02-2014, 14:09
Ma cos è sto flow di hunter in ranked ed unranked ?

Pecio84
10-02-2014, 14:10
Ma cos'è sto flow di hunter in ranked ed unranked ?

Unleash the Hounds a 2 mana

Kaider
10-02-2014, 14:14
Aaaah, ora capisco "Huntard" :asd:

TheDave
10-02-2014, 14:18
Ma in arena se sono un segone e ne vinco 0 non piglio nulla? Perché ci sono entrato solo 1 volta all'inizio e mi erano capitate 3 classi tra cui scegliere che non conoscevo e ho fatto 1 sola vittoria e mi ha dato 1 bustina e 30 residui.
Potrei anche provare ad andarci ma non vorrei rosicare troppo.
Che vantaggi si hanno rispetto a comprare le bustine? Il breakeven a quante vittorie sta più o meno?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

ysc
10-02-2014, 14:29
Ma in arena se sono un segone e ne vinco 0 non piglio nulla? Perché ci sono entrato solo 1 volta all'inizio e mi erano capitate 3 classi tra cui scegliere che non conoscevo e ho fatto 1 sola vittoria e mi ha dato 1 bustina e 30 residui.
Potrei anche provare ad andarci ma non vorrei rosicare troppo.
Che vantaggi si hanno rispetto a comprare le bustine? Il breakeven a quante vittorie sta più o meno?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

diciamo che è difficile quantificare il valore della polvere. ma il break even a mio giudizio è alla terza vittoria.

nickmot
10-02-2014, 14:49
diciamo che è difficile quantificare il valore della polvere. ma il break even a mio giudizio è alla terza vittoria.

Una volta ho avuto parecchia chiappa e con solo 2 vittorie ho ottenuto in premio la bustina e 50 gold...
In altre parole si può teoricamente andare in pari già con 2 vittorie (con 3 il pari è praticamente certo).

Turin
10-02-2014, 16:07
sì è possibile andare in pari anche con 2 vittorie, ma non è scontato perché è random... talvolta capitano persino carte comuni come ricompensa. Poi per chi ha molte carte la polvere è meglio dei gold, per i principianti il contrario.

;40706450']il druido allo stato attuale è RIDICOLOSAMENTE OPPI'

Ho giocato intere partite con druidi che hanno usato removal una dietro l'altra e non sono riuscivo MAI ad attaccarli !!!

TUTTO CIO' E' SBAGLIATO.

Io continuo a dirlo questo gioco ha TROPPI , TROPPI removal ... si gioca troppo con le carte in mano e poco sulla board.

NON VA BENE

Che non va bene lo decidi tu?

I druidi non hanno "hard removal", eccetto Naturalize che fa schifo, ma hanno rimozioni efficienti a basso costo. Il che significa che trovano difficoltà contro i ciccioni, mentre per altre classi magari è il contrario. Infatti i druidi decenti si devono affidare a carte neutrali (BGH, Tinkmaster, Black Knight)... e di conseguenza giocano non più di 5-6 rimozioni (2x Claw, Wrath, Swipe), cioè come le altre classi.
Le altre rimozioni disponibili sono Naturalize, Savagery (inutile), Bite (inefficiente), Starfall (inefficiente), Starfire (troppo lenta in constructed). Se incontri gente che gioca queste non mi pare ci sia molto da lamentarsi, anzi.

Comunque: 1) ci sono minion più "resistenti" di altri (tipo Harvest Golem); 2) esiste sempre quel discorso sull'abilità.....

Badruk
10-02-2014, 16:29
Sopratutto se fai 6-3 e ti prendi busta, 50 gold e "eye for an eye"...

Quasi meglio fare 3-3 e perderci meno tempo

iaio
10-02-2014, 16:35
scusate una domanda, ma ora stiamo giocando alla beta, quando ci sarà la versione finale che succedera? si dovrà ricominciare da 0?

Turin
10-02-2014, 16:52
No, non ci saranno ulteriori reset.

Rainy nights
10-02-2014, 17:01
Sopratutto se fai 6-3 e ti prendi busta, 50 gold e "eye for an eye"...

Quasi meglio fare 3-3 e perderci meno tempo

I miei 6-3 hanno sempre dato una doratina :3

Mirkz, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. :3

Sent from Magrathea using a supercomputer

[xMRKx]
10-02-2014, 17:05
I druidi non hanno "hard removal", eccetto Naturalize che fa schifo, ma hanno rimozioni efficienti a basso costo. Il che significa che trovano difficoltà contro i ciccioni, mentre per altre classi magari è il contrario. Infatti i druidi decenti si devono affidare a carte neutrali (BGH, Tinkmaster, Black Knight)... e di conseguenza giocano non più di 5-6 rimozioni (2x Claw, Wrath, Swipe), cioè come le altre classi.
Le altre rimozioni disponibili sono Naturalize, Savagery (inutile), Bite (inefficiente), Starfall (inefficiente), Starfire (troppo lenta in constructed). Se incontri gente che gioca queste non mi pare ci sia molto da lamentarsi, anzi.

Comunque: 1) ci sono minion più "resistenti" di altri (tipo Harvest Golem); 2) esiste sempre quel discorso sull'abilità.....

eh ok ... ma la domanda è ... non sapendo chi vado ad affrontare come faccio ad avere un mazzo che si difenda bene con tutte le classi ?? difficile eh ?! :D anzi a questo punto un mazzo generalistico mi da proprio l'idea che per fare un po' tutto non è buono a fare nulla in particolare ... allora conviene direttamente quittare le partite appena vedi che si è compromessa... che dite ?

arciere91
10-02-2014, 17:08
Si li dentro. Ma cosa intendi con 'nera' ? Ne hai 2 dorate e 1 normale ?

È "Intelletto arcano" ne ho x2 normali ed una più scura, diciamo foil.
Putroppo non la posso eliminare visto che è una carta base ed a quanto pare è vincolata

[xMRKx]
10-02-2014, 17:08
Mirkz, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. :3

eeeee lo so i miei rant vi tengono compagnia.... :sofico:

Le bestemmie sto weekend son passato da rank 16 a 19 ho inanellato una losing streak di 11 partite cambiando anche personaggi.....

Non mi intendo di statistica ma non capisco perchè spesso si alternino winstreak a losing streak molto lunghe !!!Prima a rank 16 ci ero arrivato con una serie di 6 vittorie di fila tipo ... Comincio a pensare che sia normale ... capitava anche su Starcraft ... bouh

Turin
10-02-2014, 17:11
Posta il mazzo. :O

Rainy nights
10-02-2014, 17:16
Se ti capitano cose di questo genere significa solo che non sei un rank 16. Il meta varia velocemente, non credere di avere una collocazione fissa in rank. Se a 16 ci sono già quelli bravi è un conto, se ci sono i ritardati che copiano un mazzo è un altro. Fatto sta che se inanelli strisce cosi negative sei mediamente inferiore a entrambi.
Io per esempio sono 20 e basta e come me parecchi altri restano volontariamente bassi, devi considerare che quando incontri gente come noi ti sballiamo la media. Se hai la sfiga di beccare 10 di fila che non rankano e stanno a 20 ciao.

Dany16vTurbo
10-02-2014, 17:19
Scoprire segreti nuovi non è mai una bella cosa, il mago avversario con 5 di vita immune per un turno, io 30 con rogue. Lui mi distrugge tutto e tira il 3/6 che congela....tipo 5 turni a farsi picchiare poi alla fine ho vinto -.-

Voglio una carta che scongela :D

Rainy nights
10-02-2014, 17:24
Scoprire segreti nuovi non è mai una bella cosa, il mago avversario con 5 di vita immune per un turno, io 30 con rogue. Lui mi distrugge tutto e tira il 3/6 che congela....tipo 5 turni a farsi picchiare poi alla fine ho vinto -.-

Ice block è una delle carte più utili per i maghi, il problema è che con i recenti nerf non riesco a trovare delle soluzioni efficaci. Globalmente il mago va bene a rank bassi ma poi ci vogliono leggende che purtroppo non ho. :(

Andrea 84
10-02-2014, 17:31
È "Intelletto arcano" ne ho x2 normali ed una più scura, diciamo foil.
Putroppo non la posso eliminare visto che è una carta base ed a quanto pare è vincolata

Le carte base dorate si ottengono livellando i vari PG e non si possono distruggere.

Per quanto riguarda le carte dorate NON base, tieni a mente che se le shardi ottieni più polvere rispetto alla controparte normale

arciere91
10-02-2014, 17:48
Le carte base dorate si ottengono livellando i vari PG e non si possono distruggere.

Per quanto riguarda le carte dorate NON base, tieni a mente che se le shardi ottieni più polvere rispetto alla controparte normale

Ah ottima notizia grazie, tanto la carta è sempre la stessa :asd:

nickmot
10-02-2014, 18:04

Beh... freeze è un effetto applicato alla carta... come i buff ed i debuff un silence rimuove l'effetto e scongela la carta.

Dany16vTurbo
10-02-2014, 18:22
Beh... freeze è un effetto applicato alla carta... come i buff ed i debuff un silence rimuove l'effetto e scongela la carta.

Ma posso scongelare un personaggio :D

Turin
10-02-2014, 18:23
L'unica è giocare Flare con l'Hunter, torna utile pure contro Miracle Rogue e in mirror match. :O