View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Per me va bene sbloccare i posti e mi piacerebbe fare più con il format blizzard, ma mi interessa relativamente, basta che facciamo partire sto torneo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mistermand
23-09-2015, 15:52
Possiamo partire anche prima di lunedì tanto un solo bo3 non è così impegnativo
Si infatti alla fine prende forse una mezz'oretta, quaranta minuti. Per me va bene basta che non lo fate partire sabato sera :)
Tra poco arriverò a 3200 dust, quindi è tempo di craftare due leggendarie.
Gioco principalmente control, non amo l'aggro, consigli su cosa prendere?
Queste mi mancano:
Malorne
Magmascaglia
Acidalingua
Gahz'rilla
Re Krush
Leviatano delle Fiamme
Bolvar Domadraghi
Eadric il Puro
Vol'jin
Espiatrice Paletress
Profeta Velen
Edwin VanCleef
Principe Gallywix
Anub'arak
Evocanebbie
Al'Akir
Wilfred Frizzabum
Mal'Ganis
Sire Jaraxxus
Mastodonte di Ferro
Grommash Malogrido
Varian Wrynn
Millhouse Manalampo
Nat Pagle
Eydis Iranera
Fjola Irabianca
Meccanista Granfavilla
Re Mukla
Elite Tauren Chieftain
Eroe del Nexus Saraad
Cavaliere Scheletrico
Gelbin Meccatork
Giustiziera Cuorsincero
La Bestia
Mogor l'Ogre
Sparachiodi
Toshley
Barone Geddon
Gran Capitano Kragg
Troggzor Terrestrator
Gruul
Mietinemici 4000
Segatronchi di Sneed
Mekgeniere Termospin
Nozdormu
Onyxia
Alamorte
Sono indeciso tra l'accoppiata Geddon + Grommash (però mi mancano parecchie epiche del Warrior), Mal'Ganis e Sire Jaraxxus (anche se mi mancano un paio di giganti) e le due del prete :fagiano:
Mistermand
23-09-2015, 16:55
Mal'Ganis Jaraxxus tutta la vita!
Mal'Ganis Jaraxxus tutta la vita!
Però mi manca un Molten e di Argus ne ho uno solo :fagiano:
Però mi manca un Molten e di Argus ne ho uno solo :fagiano:
non fa nulla. puoi usare malganis e jara nel demonlock dove i giganti non sono indispensabili ed è molto divertente da giocare.
consigli per un deck da rissa di questa settimana?
(per inciso orrenda)
consigli per un deck da rissa di questa settimana?
(per inciso orrenda)
I papabili sono Rogue e Warlock, io ne ho vinta una con una specie di aggro warrior :D
Andrea 84
23-09-2015, 17:38
Io sono più per l'obbligo di mantenere il deck per il vincitore.
La mia proposta (che integra proposte di altri).
- 4 classi
- nessun vincolo di deck (es. se scegli warrior potrai presentarti anche con control, patron e dragon)
- Ban di una classe tra quelle scelte prima del match per ogni giocatore.
- Il vincitore deve mantenere il deck, il perdente può cambiare.
- Max 5 minuti tra un incontro e l'altro, il perdente potrà fare sostituzioni, side deck ed altro.
Unico neo di questa scelta è assicurarsi che il vincitore non cambi nulla, in tal senso l'obbligo di cambio classe al vincitore evita questi problemi.
Altrimenti rilassiamo il vincolo e mettiamo obbligo per il vincitore di mantenere la classe, ma come regola non ha granché senso, così facendo tanto varrebbe lasciare libero.
In merito alla parte in grassetto c'è un controsenso: e se uno porta 2 mazzi warrior e l'altro player vuole bannare proprio il warrior ?
Imho ci sono due alternative:
1. ognuno porta 3 mazzi, tra i quali sono consentiti doppioni di classi. Nessun ban.
2. ognuno porta 4 mazzi di classi diverse. Una classe viene bannata prima dello scontro.
Forse la prima soluzione viene più in contro a chi ha meno carte a disposizione.
EDIT: nick mi sono dimenticato di fare lo screen, ma per abbassare le aspettative da brawl, ho fatto 40 dust anche oggi.
Bella invece...
vinta al primo tentativo con handlock leggermente modificato.
io ho sofferto parecchio col cw. ci ho messo parecchi tentativi
In merito alla parte in grassetto c'è un controsenso: e se uno porta 2 mazzi warrior e l'altro player vuole bannare proprio il warrior ?
Imho ci sono due alternative:
1. ognuno porta 3 mazzi, tra i quali sono consentiti doppioni di classi. Nessun ban.
2. ognuno porta 4 mazzi di classi diverse. Una classe viene bannata prima dello scontro.
Forse la prima soluzione viene più in contro a chi ha meno carte a disposizione.
EDIT: nick mi sono dimenticato di fare lo screen, ma per abbassare le aspettative da brawl, ho fatto 40 dust anche oggi.
Se ho scritto mazzo ho detto una Cazzata.
4 classi, nessun limite di mazzi per classe, si Banna la classe.
Ovvero più o meno quello che dici tu.
Devo ancora fare la rissa, mi hanno spoilerato la meccanica ma non mi pare molto sfruttabile.
Tenterò il Warlock, Flame imp è la partenza top.
Per il sacerdote questa rissa è una pacchia, in 5 partite ho fatto 3 missioni giornaliere (100 danni, 40 magie, 40 servitori ko).
Ho perso la sesta contro un paladin perchè mi ero dimenticato di rimettere Inner Fire nel deck dopo una modifica e con la chierica 1/20 l'ho presa in quel posto :D
Strano non vedere tutte le sbustate solite del mercoledì, tutti dust per una volta? Io si come sempre :(
Warlock al primo colpo.
I 40 polvere più veloci del mondo.
Andrea 84
23-09-2015, 18:54
Se ho scritto mazzo ho detto una Cazzata.
4 classi, nessun limite di mazzi per classe, si Banna la classe.
Ovvero più o meno quello che dici tu.
Devo ancora fare la rissa, mi hanno spoilerato la meccanica ma non mi pare molto sfruttabile.
Tenterò il Warlock, Flame imp è la partenza top.
Tu intendi che:
- si scelgono 4 classi;
- l'avversario ne banna una;
- delle tre che mi rimangono posso usare qualsiasi combinazione di mazzo ? Corretto ?
Sembra un pò complicato come meccanismo, anche perchè se la scelta di far tenere il mazzo al vincitore serve a dare la possibilità all'altro di counterarlo, devi imporre che il vincitore non possa usufruire di questa possibilità.
Esempio: se uno perde contro un tempo mage, sceglie un mazzo counter, ma l'altro passo al mech mage si vanifica questa possibilità.
Cosa ne dici ?
Warlock al primo colpo.
I 40 polvere più veloci del mondo.
Anche io warlock, però senza sfruttare la peculiarità della rissa...
Fatta anche io al primo colpo con handlock, e meno male... nell'unica situazione in cui ho avuto il minion random ho beccato una Echoing Ooze, di cui non si attiva neanche la copia.
Nelle risse non-random ho tipo l'80% di winrate, in quelle random abbondantemente sotto il 50 (fatto anche serie di 6 o 7 sconfitte con i mazzi random o unstable portal ecc).
Tu intendi che:
- si scelgono 4 classi;
- l'avversario ne banna una;
- delle tre che mi rimangono posso usare qualsiasi combinazione di mazzo ? Corretto ?
Esatto!
Sembra un pò complicato come meccanismo, anche perchè se la scelta di far tenere il mazzo al vincitore serve a dare la possibilità all'altro di counterarlo, devi imporre che il vincitore non possa usufruire di questa possibilità.
Esempio: se uno perde contro un tempo mage, sceglie un mazzo counter, ma l'altro passo al mech mage si vanifica questa possibilità.
Cosa ne dici ?
L'idea è che il vincitore debba mantenere il Deck, se potesse cambiare mazzo mantenendo la classe sarebbe una regola inutile.
Fatta anche io al primo colpo con handlock, e meno male... nell'unica situazione in cui ho avuto il minion random ho beccato una Echoing Ooze, di cui non si attiva neanche la copia.
Nelle risse non-random ho tipo l'80% di winrate, in quelle random abbondantemente sotto il 50 (fatto anche serie di 6 o 7 sconfitte con i mazzi random o unstable portal ecc).
Questa è meno random del solito.
Effettivamente la meccanica è un po' meh, ma perlomeno potevi provare a costruirci un Deck.
Portali, ragni e crossroads andrebbero abolite.
Andrea 84
23-09-2015, 19:41
Quante menate inutili... "chi ha poche carte".. "deck multipli della stessa classe"... "chi vince deve cambiare e chi perde cambia se vuole"
:muro:
Io ho espresso solamente alcune considerazioni e penso di averlo fatto in modo da discuterci sopra, non da imporre.
E poi, proprio tu parli !?! Tu che scrivi che se non si mette il ban non partecipi al torneo ???
Ok chiudo quì e non ci torno sopra, anche perchè chiedo a Nickmot di togliermi dall'elenco dei partecipanti, così evito di dover esprimere la mia opinione in merito al torneo (cosa che continuerei a fare se vi partecipassi).
io sono d'accordo col buon comuzzi a prescindere :D
Mistermand
23-09-2015, 20:37
io sono d'accordo col buon comuzzi a prescindere :D
e chi è :eek:
e chi è :eek:
è andrea! che tra l altro ha anche la tag in firma :Prrr:
Mistermand
23-09-2015, 21:14
Ah si ora vedo:D
La mia opinione? Decida Nickmot formato regole e quant'altro, senza pareri altrui e partiamo col benedetto torneo. Ci sarà sempre chi preferisce altro e discuterne oltre come si vede già è solo benzina per flame.
SinapsiTXT
23-09-2015, 23:52
Non per aggiungere altra legna sul fuoco ma scegliere il sistema utilizzato al torneo per la qualificazione europea?
Scelta di 3 classi
BO5 (chi arriva prima a 3 vittorie)
Una volta vinta con quella classe devi obbligatoriamente passare alle altre due. Chi perde può decidere di tenersi quella classe o di cambiarle con una delle altre 2 scelte.
Dite che così non può funzionare? :stordita:
Non per aggiungere altra legna sul fuoco ma scegliere il sistema utilizzato al torneo per la qualificazione europea?
Scelta di 3 classi
BO5 (chi arriva prima a 3 vittorie)
Una volta vinta con quella classe devi obbligatoriamente passare alle altre due. Chi perde può decidere di tenersi quella classe o di cambiarle con una delle altre 2 scelte.
Dite che così non può funzionare? :stordita:
Per me cosi sarebbe la soluzione migliore, regole blizzard e gg.
°Phenom°
24-09-2015, 01:02
Per me cosi sarebbe la soluzione migliore, regole blizzard e gg.
quoto :)
SiR.OnLy
24-09-2015, 07:09
Solita brawl.. 40 dust :(
EMMOBBASTAVERAMENTEPERÓ!
Polemiche inutili visto che ho chiesto io consigli.
Aggiungo mistermand e l'altro partecipante e chiudo la pratica.
Visto che c'è preferenza per "chi vince cambia" si farà così.
Quando arrivo in ufficio aggiorno il regolamento sulla pagina torneo.
La partenza è lunedì alle 21:30 per mia insindacabile scelta (questioni private).
Se poi salterà fuori una cagata potrete giustamente sbeffeggiarmi e sarò ben lieto di lasciare le prossime edizioni a qualcuno con idee più chiare.
Nel momento in cui posterò nuovamente il link, regolamento e bracket saranno considerati definitivi.
EMMOBBASTAVERAMENTEPERÓ!
Polemiche inutili visto che ho chiesto io consigli.
Aggiungo mistermand e l'altro partecipante e chiudo la pratica.
Visto che c'è preferenza per "chi vince cambia" si farà così.
Quando arrivo in ufficio aggiorno il regolamento sulla pagina torneo.
La partenza è lunedì alle 21:30 per mia insindacabile scelta (questioni private).
Se poi salterà fuori una cagata potrete giustamente sbeffeggiarmi e sarò ben lieto di lasciare le prossime edizioni a qualcuno con idee più chiare.
Nel momento in cui posterò nuovamente il link, regolamento e bracket saranno considerati definitivi.
Io sono della filosofia che "chi si sbatte per organizzare decide" quindi sono pronto per lunedì ;)
LINK ALLA PAGINA DEL TORNEO CON REGOLAMENTO AGGIRONATO E BRACKET (http://challonge.com/yt92487m)
SinapsiTXT
24-09-2015, 08:37
L'eliminato entrerà a far parte del loser bracket o non è prevista questa possibilità?
@ Njk
Siccome il mio battletag è tagliato sull'ultima cifra ti ho aggiunto io su battle.net
L'eliminato entrerà a far parte del loser bracket o non è prevista questa possibilità?
@ Njk
Siccome il mio battletag è tagliato sull'ultima cifra ti ho aggiunto io su battle.net
Non è previsto il loser bracket, anche perché a causa di defezioni dovute alle polemiche siamo in 16 precisi.
Mrxxx vieni fuori, vecchio amico di starcraft, siamo contro! Io gioco col mazzo di uno, di briscola e di canasta, auando c'affrontiamo? :D
@ Njk
Ok grazie ;)
Non è previsto il loser bracket, anche perché a causa di defezioni dovute alle polemiche siamo in 16 precisi.
Ciao Nick, un paio di domande che non mi sono chiare alcune cose (magari sono stupide, ma giusto per essere sicuri ;) ):
- I partecipanti sceglieranno 4 classi, per ogni round scegliueranno una classe da bannare tra quelle scelte dall'avversario.
- Il vincitore di un Set dovrà cambiare classe, il perdente potrà liberamente scegliere un'altra classe tra le disponibili o tenere lo stesso deck.
Io scelgo = Pala, Rogue, Warr, Mage
Lui sceglie = Lock, Mage, Pala, Warr
Match 1
Io banno a lui il Lock, lui mi banna il Pala.
Io scelgo Rogue, lui Mage.
Vinco io. Quindi sono obbligato a cambiare mazzo e scelgo il Warr
Lui rimane con Mage
Match 2
Domanda: Il ban del turno 1 scade giusto? Nel caso lui mi bannasse altro, posso scegliere il Pala?
Vinco io. Quindi sono obbligato a cambiare mazzo. Posso riprendere il Rogue che avevo scelto al turno 1?
Jialina00
24-09-2015, 10:34
@Mistermind, non riesco a leggere il tuo battletag, mi potresti mandare un MP così ti addo?
Grazie mille ;)
EDIT come non detto, risolto, ti ho aggiunto ;)
Ciao Nick, un paio di domande che non mi sono chiare alcune cose (magari sono stupide, ma giusto per essere sicuri ;) ):
- I partecipanti sceglieranno 4 classi, per ogni round scegliueranno una classe da bannare tra quelle scelte dall'avversario.
- Il vincitore di un Set dovrà cambiare classe, il perdente potrà liberamente scegliere un'altra classe tra le disponibili o tenere lo stesso deck.
Io scelgo = Pala, Rogue, Warr, Mage
Lui sceglie = Lock, Mage, Pala, Warr
Match 1
Io banno a lui il Lock, lui mi banna il Pala.
Io scelgo Rogue, lui Mage.
Vinco io. Quindi sono obbligato a cambiare mazzo e scelgo il Warr
Lui rimane con Mage
Match 2
Domanda: Il ban del turno 1 scade giusto? Nel caso lui mi bannasse altro, posso scegliere il Pala?
Vinco io. Quindi sono obbligato a cambiare mazzo. Posso riprendere il Rogue che avevo scelto al turno 1?
Banni una volta sola.
Nel tuo esempio se vinci con il rogue poi dovrai scegliere tra mage e war.
Il caso del match 2 non si pone nemmeno, se vinci anche quello è 2-0 e non si gioca un terzo incontro, se perdi (1-1) potrai scegliere nuovamente il Rogue.
SinapsiTXT
24-09-2015, 11:38
Banni una volta sola.
Il caso del match 2 non si pone nemmeno, se vinci anche quello è 2-0 e non si gioca un terzo incontro, se perdi (1-1) potrai scegliere nuovamente il Rogue.
Nickmot non voglio fare polemica perchè questo è un torneo 4fun e l'importante è divertirsi però il mio consiglio di adottare la formula Blizzard era perchè è molto semplice e non complica la vita a nessuno (e anzi mi stupisco delle polemiche nate per la scelta di regole condivise),
se Njk00 sceglie Pala, Rogue, Warr, Mage
Io banno Pala
Lui sceglie e vince con Rouge
La partita successiva dovrà scegliere tra Warrior o Mage
Se vinco io la partita successiva Njk00 dovrà scegliere se giocare Warrior o Mage, il Rouge avendo già vinto non può essere più utilizzato (questo almeno avveniva nel torneo Blizzard dove erano richieste le tre vittorie con le tre classi differenti scelte).
Il fatto che tu abbia scritto "se perdi può scegliere nuovamente il Rouge" mi ha mandato un attimo in confusione :D se vogliamo fare così nessun problema però è giusto saperlo prima per evitare contestazioni (e ricorsi al TAR :Prrr: ).
Banni una volta sola.
Grazie mille!
Nickmot non voglio fare polemica perchè questo è un torneo 4fun e l'importante è divertirsi però il mio consiglio di adottare la formula Blizzard era perchè è molto semplice e non complica la vita a nessuno (e anzi mi stupisco delle polemiche nate per la scelta di regole condivise),
se Njk00 sceglie Pala, Rogue, Warr, Mage
Io banno Pala
Lui sceglie e vince con Rouge
La partita successiva dovrà scegliere tra Warrior o Mage
Se vinco io la partita successiva Njk00 dovrà scegliere se giocare Warrior o Mage, il Rouge avendo già vinto non può essere più utilizzato (questo almeno avveniva nel torneo Blizzard dove erano richieste le tre vittorie con le tre classi differenti scelte).
Il fatto che tu abbia scritto "se perdi può scegliere nuovamente il Rouge" mi ha mandato un attimo in confusione :D se vogliamo fare così nessun problema però è giusto saperlo prima per evitare contestazioni (e ricorsi al TAR :Prrr: ).
Questo non lo sapevo, ero convinto del contrario.
SinapsiTXT
24-09-2015, 11:45
Questo non lo sapevo, ero convinto del contrario.
Si nel torneo Blizzard per la qualificazione per Praga c'erano 3 classi (BO5) e una volta che quella classe aveva vinto non poteva più essere utilizzata (in pratica se uno arrivava a 2-0 era obbligato a vincere con la terza classe e se non ce la faceva per 3 match di fila consegnava la vittoria allo sfidante), il ban è un'aggiunta che abbiamo introdotto noi in questo torneo (e non c'è problema), per me l'importante è capire se una classe che ha vinto nella prima sfida può essere utilizzata nella terza sfida in caso di spareggio.
Una volta deciso vale per tutti, lo chiedo perchè io ad esempio davo per scontato che una classe una volta che ha vinto non può essere più scelta e bisognerà giocarsela con le altre due.
Prowler81
24-09-2015, 13:23
Omg è un torneo for fun..quante paranoie..
Primo incontro con nick Okkkkk 😃
SinapsiTXT
24-09-2015, 14:02
Paranoie dove? Sono questi interventi che urtano a dire il vero, ho ripetuto più volte che è 4fun però se si definiscono delle regole sarebbe anche il caso che fossero "chiare" per tutti ma vabbè "hai vinto tu".
AtuttaBIRRA!
24-09-2015, 15:16
mi sono permesso di prendere i battletag del torneo che non avevo in lista e inviare richiesta di amicizia :)
SiR.OnLy
24-09-2015, 15:18
mamma mia mo pagine e pagine per sto torneo. quindi io che non gioco posso smettere di seguire questo thread per le prossime settimane? ...
ehhhmm...
Ovviamente la moglie ha preso impegni per lunedì sera...
mamma mia mo pagine e pagine per sto torneo. quindi io che non gioco posso smettere di seguire questo thread per le prossime settimane? ...
Colpa mia, non seguo tornei quindi ho poca esperienza di regolamenti.
Prowler81
24-09-2015, 16:00
Paranoie dove? Sono questi interventi che urtano a dire il vero, ho ripetuto più volte che è 4fun però se si definiscono delle regole sarebbe anche il caso che fossero "chiare" per tutti ma vabbè "hai vinto tu".
Innanzitutto il mio era un discorso in generale, non ho capito perchè te la sei presa in prima persona e mi stai dando del flamer :sofico:
..che sia un bo5, un bo3, un conquer o un pauper a me interessa il giusto, basta giocare fra "amici" e trascorrere una serata. Dalla mia (poca) esperienza dovuta all'organizzazione del I torneo - che non si è mai concluso per i motivi precedentementi citati - io ho da subito consigliato semplicità e rapidità in modo da chiudere il tutto in meno sessioni possibili e con regole di base tali da non creare inutili attriti fra i partecipanti.
Se "hai vinto tu" è riferito al torneo, lo prendo come un augurio :stordita: :stordita:
Si potrebbe aprire un thread a parte sulla sezione giochi per pc tipo "Tornei di HS" in modo da non sporcare questo.
ehhhmm...
Ovviamente la moglie ha preso impegni per lunedì sera...
Nick no problem per me si può giocare quando mi vedi in linea ;)
Gylgalad
24-09-2015, 20:46
quando iniziamo allora? 😊
Mistermand
24-09-2015, 21:28
credo che se le parti si accordano si può partire anche subito no?:D
Non riesco più a connettermi con il pc a battle net e ho aperto un ticket.
http://eu.battle.net/it/forum/topic/15999290140#1
A quanto pare anche qualcun altro ha il mio stesso problema. Voi tutto ok?
Gylgalad
24-09-2015, 22:17
Non riesco più a connettermi con il pc a battle net e ho aperto un ticket.
http://eu.battle.net/it/forum/topic/15999290140#1
A quanto pare anche qualcun altro ha il mio stesso problema. Voi tutto ok?
qua tutto bene
°Phenom°
24-09-2015, 23:58
Tutto bene anche a me riguardo battlenet.
Comunque stavo provando un deck molto molto divertente che ho fatto prendendo spunto da questo di firebat: http://www.hearthpwn.com/decks/332648-firebats-el-tigre-deck
Ecco la decklist attuale:
http://i.imgur.com/QzNZcWk.png
Una piccola clip della finisher: https://www.youtube.com/watch?v=4AiF1J--EAE
Provatelo, trolla di brutto :asd:
Adamantio
25-09-2015, 07:09
Fico!!
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
Tutto bene anche a me riguardo battlenet.
Comunque stavo provando un deck molto molto divertente che ho fatto prendendo spunto da questo di firebat: http://www.hearthpwn.com/decks/332648-firebats-el-tigre-deck
Ecco la decklist attuale:
Una piccola clip della finisher: https://www.youtube.com/watch?v=4AiF1J--EAE
Provatelo, trolla di brutto :asd:
Alla faccia del patron OTK :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=KIzVat7Qc1I
quella dei koreani mi ha tajato :asd:
Ho sbustato un altro Bolf Ramshield se vi fa piacere saperlo! :muro: :muro: :muro:
Un po' di compassione per quei poveracci che non han ancora sbustato mezza leggendaria da tgt
Un po' di compassione per quei poveracci che non han ancora sbustato mezza leggendaria da tgt
Che te frega?
Bof o una epica dorata sono esattamente la stessa cosa: 400 polvere.
nardustyle
25-09-2015, 12:39
è una carta difficile effettivamente nemmeno io l'ho trovata utile per ora ...:stordita:
cmq per il torneo ho pronti solo mazzi fun con carte assurde, perdo di certo ma almeno chi mi affronta si farà risate :D :D
è una carta difficile effettivamente nemmeno io l'ho trovata utile per ora ...:stordita:
cmq per il torneo ho pronti solo mazzi fun con carte assurde, perdo di certo ma almeno chi mi affronta si farà risate :D :D
Siamo contro mi sa!
Aggiungimi come amico dato (il mio btag è in firma) che dal tabellone non letto il tuo battletag!
Stasera appena torno dal lavoro ti aggiorno sulla mia situazione con la connessione perchè non riesco più a loggare con l'account bnet.
°Phenom°
25-09-2015, 14:28
Anche io praticamente sto facendo solo mazzi fun ultimamente :asd:
nardustyle
25-09-2015, 16:36
Siamo contro mi sa!
Aggiungimi come amico dato (il mio btag è in firma) che dal tabellone non letto il tuo battletag!
Stasera appena torno dal lavoro ti aggiorno sulla mia situazione con la connessione perchè non riesco più a loggare con l'account bnet.
basta che ci passi sopra con il mouse , cmq aggiunto !!! io sto andando in inghilterra sto week end, parto tra due ore... quindi se dici potremmo fare martedi???
se é troppo avanti vedo di ritagliare un'oretta ;)
Che te frega?
Bof o una epica dorata sono esattamente la stessa cosa: 400 polvere.
Allora mi basta trovare un'epica dorata :-D
basta che ci passi sopra con il mouse , cmq aggiunto !!! io sto andando in inghilterra sto week end, parto tra due ore... quindi se dici potremmo fare martedi???
Il torneo inizia lunedì.
Nel regolamento ho specificato che se c'è accordo spostare l'incontro non è un problema.
Dato che il turno successivo sarebbe mercoledì alle 21:30 basta giocare l'incontro entro quella data.
Va bene martedì!
°Phenom°
25-09-2015, 20:00
Mi linkate il sito dei bracket del torneo che non lo ricordo pls?
Mi linkate il sito dei bracket del torneo che non lo ricordo pls?
http://challonge.com/yt92487m
°Phenom°
26-09-2015, 00:45
Thx :)
Patron counter, meglio di chilmaw
http://www.powned.it/sora-garrosh-e-biancaneve-con-i-7-grim-ecco-kingdom-hearthstone/
°Phenom°
26-09-2015, 13:06
Patron counter, meglio di chilmaw
http://www.powned.it/sora-garrosh-e-biancaneve-con-i-7-grim-ecco-kingdom-hearthstone/
ahahah :D
combo womboooooooooo!!
ne sono piuttosto soddisfatto :cool:
http://s13.postimg.org/ukg10ttaf/Hearthstone_Screenshot_09_27_15_14_06_58.png
nardustyle
27-09-2015, 18:12
Mi spiegi come hai fatto ??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
SinapsiTXT
27-09-2015, 19:24
Mi spiegi come hai fatto ??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
servitore 4/2 con carica (costo 3)
magia +3 di attacco (costo 1) [benedizione:vigore]
magia +3 di attacco (costo 1)
Attacco 10/2
magia raddoppia l'attacco di un servitore (costo 5) [Campione benedetto]
Attacco 20/2
magia raddoppia l'attacco di un servitore (costo 5)
Attacco 40/2
Thaurissian ha ridotto il costo in mana di queste 5 carte e quindi il costo diventa 2 + 0 + 0 + 4 + 4 = 10 mana
Dr.FrankenHouse
27-09-2015, 21:03
Ma perchè nessuno mi aveva mai detto che dopo il rank 15 è la sagra dei mazzi control? LI ADORO!!!!!!!! Finalmente il mio Priest ha giustizia! :cry: :cry: :cry:
Si, è la prima volta che raggiungo il 15, non fragellatemi please :fagiano: :fagiano:
SinapsiTXT
27-09-2015, 21:48
Ma perchè nessuno mi aveva mai detto che dopo il rank 15 è la sagra dei mazzi control? LI ADORO!!!!!!!! Finalmente il mio Priest ha giustizia! :cry: :cry: :cry:
Si, è la prima volta che raggiungo il 15, non fragellatemi please :fagiano: :fagiano:
Strano io incontro di tutto durante la scalata, dai control ai midrange agli aggro spinti (ho beccato un facehunter persino al rank 5).
Non è per smontarti è solo per avvertirti :stordita:
servitore 4/2 con carica (costo 3)
magia +3 di attacco (costo 1) [benedizione:vigore]
magia +3 di attacco (costo 1)
Attacco 10/2
magia raddoppia l'attacco di un servitore (costo 5) [Campione benedetto]
Attacco 20/2
magia raddoppia l'attacco di un servitore (costo 5)
Attacco 40/2
Thaurissian ha ridotto il costo in mana di queste 5 carte e quindi il costo diventa 2 + 0 + 0 + 4 + 4 = 10 mana
http://m.memegen.com/54ntli.jpg
Io ho smesso di giocare midrange pala esattamente perché (contrariamente a ciò che leggo qui) non ho mai trovato un "meta", e quel mazzo dipende troppo dalle carte tech.
Dr.FrankenHouse
27-09-2015, 22:10
Strano io incontro di tutto durante la scalata, dai control ai midrange agli aggro spinti (ho beccato un facehunter persino al rank 5).
Non è per smontarti è solo per avvertirti :stordita:
Lo so lo so,tranquillo ;) Però almeno adesso posso iniziare ad usare mazzi che più mi piacciono,prima era impossibile :muro:
MegaForce
27-09-2015, 22:20
Io con il mid pala prendevo botte da tutti, gli aggro mi travolgevano e i control mi battevano con il value delle loro carte.
Alla fine ho fatto un pala secrets ed è stata una passeggiata fare dal 15 al 10, perso 2 partite... una contro face hunter (al pelo) e una contro un druido aggro assurdo partorito da una mente malata. Poi ho smesso di giocare non avendo più voglia, non riuscendo a rankare con i deck che vorrei utilizzare... o meglio... sarebbe tutto più lento (molto più lento) con partite interminabili, per forza pian piano mi sto spostando su deck veloci, prima o poi temo il lato oscuro mi avrà del tutto.
SinapsiTXT
27-09-2015, 23:33
Vi racconto questo aneddoto divertente perchè oggi ridevo da solo come un cretino con l'ipad in mano e pensavo al poveretto dall'altra parte del monitor.
Ero sul pc e volevo farmi un mazzo molto sperimentale just 4fun, l'idea era di usare i draghi con il mago e in particolare provare la combo malygos + magie e sfruttare i miei guardiani del crepuscolo. Creo un mazzo dal pc e poi vado a letto, mi sdraio e gioco con l'ipad.
Ero un attimo distratto e ho lanciato la ricerca della partita, ad un certo punto mi rendo conto che era una partita classificata (rank 5) e già pensavo alle sonore batoste e alla stella persa per una stupida distrazione (dato che tutti i miei mazzi li testo sempre in amichevole per almeno 10 partite per essere sicuro che siano buoni/decenti).
Il mio avversario era un facehunter (e giuro che non ne vedevo da un pezzo in ranked), ero convinto che mi avrebbe fatto secco nel giro di poco e invece ho il culo di beccare tutte le carte basse e usare persino i guardiani del crepuscolo (e nel mazzo avevo inserito meno di 6 draghi), il tipo probabilmente non capiva che cavolo di mazzo stessi giocando e io nonostante tutto riuscivo a rimanere a galla, ho calato persino thaurissian con malygos in mano e vedevo concretamente la possibilità di vincerla la partita, ad un certo punto l'avversario ha perso la pazienza e mi ha dato il concede :D la cosa che mi ha fatto più ridere è il pensiero di questo giocatore che probabilmente stava cercando di capire che diavolo di mazzo ha incontrato :ciapet:
Nestasiato
27-09-2015, 23:54
A proposito di midrange pala, guardate cosa mi è successo oggi, in questi 3 turni consecutivi:
http://imgur.com/a/3xB1Q
Shade of Naxx se l'è tenuto stealthato pompandolo e basta, ovviamente, fino al primo screen.
Notare che il mio shredder mi ha dato il lightwell, per aiutare a pompare i suoi...
Lui ha giocato belcher, circle of healing e mass dispel, uniche carte in mano ad ogni turno.
Dove posso vedere una lista di mazzi da guardare con carte non legg?
Ultimamente mi escono missioni giornaliere per classi che non uso (ladro, sciamano, guerriero sopratutto )e non so dove sbatterci la testa... sto perdendo un mucchio di gold...
Dove posso vedere una lista di mazzi da guardare con carte non legg?
Ultimamente mi escono missioni giornaliere per classi che non uso (ladro, sciamano, guerriero sopratutto )e non so dove sbatterci la testa... sto perdendo un mucchio di gold...
su icy veins c'è una lista di deck con carte base, meglio che nulla.
Personalmente me ne frego, cambio la quest e via anche dovessi beccare quest da 40.
su icy veins c'è una lista di deck con carte base, meglio che nulla.
Personalmente me ne frego, cambio la quest e via anche dovessi beccare quest da 40.
E ma quando ti escono 3 quest simili, o le fai o perdi quelli dei prossimi giorni >_>
E ma quando ti escono 3 questi simili, o le fai o perdi quelli dei prossimi giorni >_>
Fai come me, butta via diablo ed il tempo di fare una quest aal giorno lo trovi. :sofico: :sofico: :sofico:
Fai come me, butta via diablo ed il tempo di fare una quest aal giorno lo trovi. :sofico: :sofico: :sofico:
Mai!
Cerco sempre di fare la quest giornaliera il problema è quando ti esce sempre la stessa anche quando la cambi e se poi ti fa sa stessa cosa anche il giorno dopo ce l'hai in saccoccia :D
Mi mancano 2 vittorie e guardare qualcuno che vince e ho scaricato le quest :)
Edit: oggi non riesco più a vincere lol
Post di servizio.
Mi fanno giustamente che la gestione dei Ban online senza un officer che tira la moneta od un sito di supporto apposito è un problema.
Eliminerei la cosa direttamente.
Il torneo avrà luogo secondo il formato conquest.
°Phenom°
28-09-2015, 17:18
Quindi precisamente le regole quali sono? :D
Quindi precisamente le regole quali sono? :D
Il torneo si svolgerà secondo una variante della modalità conquest:
- Scontri fino alle semifinali Bo3, semifinali e finali Bo5.
- I partecipanti sceglieranno 3 classi.
- Il vincitore di un Set dovrà cambiare classe, tale classe non sarà più a sua disposizione per quel round, il perdente potrà liberamente scegliere un'altra classe tra le disponibili o tenere lo stesso deck.
Il regolamento è aggiornato anche sulla pagina del torneo.
°Phenom°
28-09-2015, 17:32
Ok thx!! :) :)
chiedo scusa al mio sfidante ma stasera non potrò esserci, rientro per le 23-00. se volete darmela persa giustamente fate pure, dato il ritardo con cui ho avvisato. buon torneo
Gylgalad
28-09-2015, 20:01
chiedo scusa al mio sfidante ma stasera non potrò esserci, rientro per le 23-00. se volete darmela persa giustamente fate pure, dato il ritardo con cui ho avvisato. buon torneo
tranquillo! io dovrei essere online stanotte! ci becchiamo dopo 😉
Prowler, sono rientrato prima del previsto.
Dovrei essere online più o meno all'orario stabilito.
Jialina00
28-09-2015, 20:17
Salve ragazzi mi confermate quindi che la scadenza per presentarsi è alle 21:15?
Mistermand ti sto aspettando :D !
Salve ragazzi mi confermate quindi che la scadenza per presentarsi è alle 21:15?
Mistermand ti sto aspettando :D !
Nope! 21:45 se non avverte in nessun modo.
Jialina00
28-09-2015, 20:26
Nope! 21:45 se non avverte in nessun modo.
Ok grazie!
Jialina00
28-09-2015, 20:31
Ok grazie!
E' arrivato Master, tutto ok ;)
Jialina00
28-09-2015, 21:06
Ho perso contro mistermand(BruiserTheo#2803) 0-2.. :cry: :cry: :cry:
Confermo la sconfitta
fafathebest
28-09-2015, 21:07
Ho vinto contro Phenom (revenhart#2388) per 2 a 1 :)
Belle partite =)
°Phenom°
28-09-2015, 21:07
2-1 per lapislazuli :)
Belle partite =)
;)
Mistermand
28-09-2015, 21:13
Confermo ma non posso aggiornare perchè il torneo è segnato come iniziante alle 3:30 di stanotte :D
Facciamoli più spesso sti tornei! Non si vince na mazza ma è bello giocare con la SUSPANS:cool:
non so io sono online e pecio mi sa che la sera non si connette.. lui c'era oggi pomeriggio ma io dovevo andare a lavorare. che dobbiamo fare ?
Prowler81
28-09-2015, 21:25
1-2 vs nickmot con un BEEP che mi ha spiazzato xD pochi topdeck e un errore su lightbomb sul finale ma belle partite comunque! alla prossima per me va benissimo organizzarli più spesso :D :D :D
Al momento mancano i seguenti match
http://s15.postimg.org/puh4o3c4b/Missing.png (http://postimage.org/)
upload immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
;42907072']non so io sono online e pecio mi sa che la sera non si connette.. lui c'era oggi pomeriggio ma io dovevo andare a lavorare. che dobbiamo fare ?
Trovatevi daccordo entro mercoledì sera.
Anche Growan non si è presentato, cocix mi ha detto che è disposto ad attenderlo per giocare entro mercoledì.
1-2 vs nickmot con un xxxxxxx (top secret) che mi ha spiazzato xD pochi topdeck e un errore su lightbomb sul finale ma belle partite comunque! alla prossima per me va benissimo organizzarli più spesso :D :D :D
NUUUUUUU! Hai rivelato la mia arma segreta!
Stai a rosicà! :sofico: :sofico: :sofico:
SinapsiTXT
28-09-2015, 21:37
E' finito l'incontro con Njk00 e ho vinto giocando warlock vs shaman e priest vs priest (mirror match :D).
Per il prossimo turno si gioca mercoledì è corretto? Aggiungerò lo sfidante appena capirò chi è tra pecio84 e Xxxmrkxxx.
Prowler81
28-09-2015, 21:39
Al momento mancano i seguenti match
http://s15.postimg.org/puh4o3c4b/Missing.png (http://postimage.org/)
upload immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Trovatevi daccordo entro mercoledì sera.
Anche Growan non si è presentato, cocix mi ha detto che è disposto ad attenderlo per giocare entro mercoledì.
NUUUUUUU! Hai rivelato la mia arma segreta!
Stai a rosicà! :sofico: :sofico: :sofico:
lol edito xD
Ciao a tutti, sono Cocix, l'amico di NickMot.
Marowack! Mi hai dato buca, spero tu sia una bella figa, almeno è comprensibile :D :D
Scherzi a parte, penso si possa rifare anche domani allo stesso orario. In caso contrario ti avviso quanto prima!
Bella ;)
E' finito l'incontro con Njk00 e ho vinto giocando warlock vs shaman e priest vs priest (mirror match :D).
Per il prossimo turno si gioca mercoledì è corretto? Aggiungerò lo sfidante appena capirò chi è tra pecio84 e Xxxmrkxxx.
Confermi lo 0-2?
lol edito xD
Lol! Ho accuratamente evitato di parlarne sul forum.
Tramavo da giorni, mi spiace che la vittima sia stata tu, come ti ho detto mi aspettavo il Dragon Priest al secondo set ed un esito diverso contro il tuo Hunter.
Fatte partite con Mirkz, vinto 2 a 0, se si conosce il mio prossimo avversario entro dopodomani è fantastico perchè io l'1 sera parto e torno il 5...non so se riuscirò a passare il prossimo turno ma EVENTUALMENTE chiedo il favore di poter giocare il 6 la terza sfida :sofico:
Fatte partite con Mirkz, vinto 2 a 0, se si conosce il mio prossimo avversario entro dopodomani è fantastico perchè io l'1 sera parto e torno il 5...non so se riuscirò a passare il prossimo turno ma EVENTUALMENTE chiedo il favore di poter giocare il 6 la terza sfida :sofico:
Sei l'unico ad avere già il turno definito.
Sei contro sinapsi.
Io giocherò con nardust (se si scrive così) domani ;)
Sei l'unico ad avere già il turno definito.
Sei contro sinapsi.
Sinapsi da domani mattina fino a tardo pomeriggio più o meno ci sono sempre, se per te non è un dramma portarci avanti col "lavoro" mi faresti una enorme cortesia, così non rischio di dover dare buca causa preparativi etc :)
spooky io sono online se vuoi
SinapsiTXT
28-09-2015, 22:36
Sinapsi da domani mattina fino a tardo pomeriggio più o meno ci sono sempre, se per te non è un dramma portarci avanti col "lavoro" mi faresti una enorme cortesia, così non rischio di dover dare buca causa preparativi etc :)
Per me va bene domani va bene, se poi vuoi possiamo anche sfidarci stasera, ti aggiungo ora su battle.net e ne parliamo in chat.
Confermi lo 0-2?
Sigh sob confermo ho perso 2-0 :'(
Obiettivo stagionale raggiunto, stavolta con druido midrange.
http://i62.tinypic.com/21m97ag.jpg
Ora riposo per 3 settimane :sofico:
AtuttaBIRRA!
29-09-2015, 07:32
Obiettivo stagionale raggiunto, stavolta con druido midrange.
http://i62.tinypic.com/21m97ag.jpg
Ora riposo per 3 settimane :sofico:
hai detto la parola magica...midrange!
MAZZO MAZZO MAZZO
Ercobabbo
29-09-2015, 08:04
hai detto la parola magica...midrange!
MAZZO MAZZO MAZZO
sarà il solito double combo.
Mazzo intramontabile sempreverde...
sarà il solito double combo.
Mazzo intramontabile sempreverde...
Yep.
Soliti peschini, 2 swipe, un paio di wrath, ancient che fanno pescare, FoN e Savage in doppia copia, darnassus aspirant, un paio di zombie chow per partirte bene, groove, shredder, azure drake, thaurissan e via.
Sì lista standard, 9 volte su 10 si vince di combo.
A memoria...
2 innervate
1 living roots
2 darnassus
2 wild growth
2 wrath
1 bgh
2 savage roar
1 shade
2 kotg
2 shredder
2 swipe
2 azure drake
2 druid claw
1 loatheb
2 force
2 ancient lore
1 dr boom
+1 carta variabile che per la maggior parte delle partite era Savage Combatant. Ho provato altra roba (Kezan, MCT, HJ) ma non ho risolto nulla, adesso probabilmente metterei la seconda Living Roots o uno Zombie Chow, molto più affidabili.
A memoria...
2 innervate
1 living roots
2 darnassus
2 wild growth
2 wrath
1 bgh
2 savage roar
1 shade
2 kotg
2 shredder
2 swipe
2 azure drake
2 druid claw
1 loatheb
2 force
2 ancient lore
1 dr boom
+1 carta variabile che per la maggior parte delle partite era Savage Combatant. Ho provato altra roba (Kezan, MCT, HJ) ma non ho risolto nulla, adesso probabilmente metterei la seconda Living Roots o uno Zombie Chow, molto più affidabili.
L'introduzione di darnassus e living root hanno reso il mazzo ancora più "solido"
Ercobabbo
29-09-2015, 09:12
A memoria...
2 innervate
1 living roots
2 darnassus
2 wild growth
2 wrath
1 bgh
2 savage roar
1 shade
2 kotg
2 shredder
2 swipe
2 azure drake
2 druid claw
1 loatheb
2 force
2 ancient lore
1 dr boom
io invece gioco 1 kezan,HJ,2 Savage e 1 kokorider. (non ho il bgh e loatheb)
Mi gira molto bene e attualmente il Druido è il mio main.
Sono a 1 stellina dal 9°
Gylgalad
29-09-2015, 09:47
spooky io sono online se vuoi
sorry famo oggi verso sera?
SinapsiTXT
29-09-2015, 09:53
Vittoria sofferta contro pecio è finita 2-1, per il prossimo incontro se ne parla per venerdì.
Mi sono ricordato che ero iscritto a challonge, ho mandato un mp a nickmot per il collegamento dell'account (nel caso fosse possibile).
Vittoria sofferta contro pecio è finita 2-1, per il prossimo incontro se ne parla per venerdì.
Mi sono ricordato che ero iscritto a challonge, ho mandato un mp a nickmot per il collegamento dell'account (nel caso fosse possibile).
l'MP non è arrivato, ma per collegarti mi basta il tuo indirizzo mail con il quale ti sei registrato.
Mancano all'appello Nardusyle e Buz32.
SinapsiTXT
29-09-2015, 10:33
l'MP non è arrivato, ma per collegarti mi basta il tuo indirizzo mail con il quale ti sei registrato.
Ti avevo mandato un mp con il sistema interno di challonge siccome non ti è arrivato ho usato direttamente gli mp qui su hwupgrade :D
nardustyle
29-09-2015, 10:51
come specificato pagine addietro son tornato ieri sera dall 'inghilterra , abbiamo appuntamento per questa sera alle nove ;)
Gg a te e mrkz, partite divertenti, per i prossimi contatemi :fagiano:
AtuttaBIRRA!
29-09-2015, 14:33
A memoria...
2 innervate
1 living roots
2 darnassus
2 wild growth
2 wrath
1 bgh
2 savage roar
1 shade
2 kotg
2 shredder
2 swipe
2 azure drake
2 druid claw
1 loatheb
2 force
2 ancient lore
1 dr boom
due FoN obbligatori?
TearsDuct
29-09-2015, 14:36
Record personale! :winner:
http://s28.postimg.org/7s4hzc9qx/Hearthstone_Screenshot_09_29_15_15_27_53.jpg (http://postimg.org/image/7s4hzc9qx/)
Nestasiato
29-09-2015, 15:22
due FoN obbligatori?
Ovviamente.
°Phenom°
29-09-2015, 15:34
Queste si che sono belle arene :asd: :
http://i.imgur.com/8FMxSoV.png
http://i.imgur.com/ONbur3g.png
Deck:
http://i.imgur.com/7cItZqO.png
che scassakazzo sti druidi. La combo è da nerfare e innervate da cancellare del tutto. Ma ovviamente Blizzard non fa nulla :muro:
°Phenom°
29-09-2015, 16:59
che scassakazzo sti druidi. La combo è da nerfare e innervate da cancellare del tutto. Ma ovviamente Blizzard non fa nulla :muro:
Quoto, mi sono fatto un rampino anche io per divertirmi (eh si, anche a me sta sulle p. il well played appena sono a 14 o nei pressi) e la combo è qualcosa davvero di schifosamente op, tra l'altro imbarazzante la semplicità nel giocarlo rispetto ad un annetto fà (non che fosse molto diverso prima) :asd:
SinapsiTXT
29-09-2015, 17:02
Eliminiamo la classe a sto punto no? :asd:
arciere91
29-09-2015, 17:04
A memoria...
...
Turin come mai niente Thaurissian per un combo?
E' maledettamente fastidiosa, ti fa sentire derubato, ma non è che si può rimuovere tutto da questo gioco.
°Phenom°
29-09-2015, 17:30
Alla fine fatte 12 win, troppo facile con un deck del genere :asd:
Buon reward anche se avrei preferito buste tgt:
http://i.imgur.com/OYLpGSq.png
il vero problema è che gioco sempre e solo contro player legend, deck perfetti ed azzi vari (e parlo di casual..).
Non c'è alcun spazio vero per provare deck divertenti o curiosi. Sono tutti serissimi ed ad una certa diventa palloso.
Servirebbe un vero sandbox..ma son sicuro che anche lì troveresti solo face hunter, druid, patron.
Alla fin fine il vero problema è la gente :asd:
due FoN obbligatori?
Beh obbligatori no, ma come detto 9 volte su 10 si chiude di combo ed è bene mantenere una certa affidabilità. Ora ci sono ben 6 acceleratori, per cui lo stile di gioco è nitidissimo... parti sparato, ottieni board control e/o fai i primi fondamentali danni, recuperi carte con drake/lore, chiudi con la combo.
Record personale! :winner:
http://s28.postimg.org/7s4hzc9qx/Hearthstone_Screenshot_09_29_15_15_27_53.jpg (http://postimg.org/image/7s4hzc9qx/)
Grande Mario... con che mazzo?
Turin come mai niente Thaurissian per un combo?
Mi sembra troppo lento per il meta attuale pieno di midrange/combo. Bisognerebbe pescare 2 savage roar per avere un beneficio notevole, ma gran parte delle partite finiscono prima di pescare metà mazzo. Se, per dire, ci fossero più control priest e meno dragon, più control warrior e meno patron, immagino che andrebbe meglio.
il vero problema è che gioco sempre e solo contro player legend, deck perfetti ed azzi vari (e parlo di casual..).
Non c'è alcun spazio vero per provare deck divertenti o curiosi. Sono tutti serissimi ed ad una certa diventa palloso.
Servirebbe un vero sandbox..ma son sicuro che anche lì troveresti solo face hunter, druid, patron.
Alla fin fine il vero problema è la gente :asd:
Infatti non c'è motivo di giocare in casual, vai in ranked e a rank 8+ trovi di tutto.
Voglio dire, la mia prima partita a rank5 l'ho fatta contro Mech... Warrior.
Mistermand
29-09-2015, 18:25
La combo del druid è facile da prevedere e arginare con un loatheb o 1+ taunt. E' diverso dal patron che anche se la vedi arrivare dal turno 1 non ci puoi fare nulla se non essere più veloce tu, o sperare che gli salgano male le carte :)
A memoria...
2 innervate
1 living roots
2 darnassus
2 wild growth
2 wrath
1 bgh
2 savage roar
1 shade
2 kotg
2 shredder
2 swipe
2 azure drake
2 druid claw
1 loatheb
2 force
2 ancient lore
1 dr boom
Lista simile ma con un solo Ancient of Lore in cambio di Thaurissan, seconda shade al posto del BGH perchè non ce l'ho e 2 living roots
Ho vinto 2 - 0 contro nardust!
Partite bellissime e vinte all'ultimo respiro!
match 1) patron (me) vs maly shaman
match 2) totem shaman (me) vs cw
Chi è lapislazuli qui nel forum?
Chi è lapislazuli qui nel forum?
Jialina00
Intanto nuova rissa presto in rotazione.
http://www.powned.it/the-mech-war-tavern-brawl-la-nuova-rissa-di-hearthstone/
Hello hello hello!
AtuttaBIRRA!
29-09-2015, 20:53
Lista simile ma con un solo Ancient of Lore in cambio di Thaurissan, seconda shade al posto del BGH perchè non ce l'ho e 2 living roots
domanda ignorante: living roots come lo si usa?
1) come rimozione, tieni a prima mano per juggler/sorcerer e simili
2) di primo turno 2 sapling vs face hunter / aggro pala perché scambiano con 2 minion
3) con la combo, sia nel turno precedente per avere 2 minion in più sia nel turno stesso per portare il burst a 16
In che senso? Cosa scelgo di solito?
Dipende molto da quando ce l'hai in mano e da cosa ti aspetti. Banalmente, se inizi primo e sei contro un hunter di norma parto con i due sapling, possono aiutare nei primi, fondamentali trade.
Se mi capita a metà partita, quasi sempre sono due danni che mi aiutano in un trade, ma è capitato a board vuote di giocarli comunque come 1/1 per il savage roar del turno successivo
http://i59.tinypic.com/2u9oc54.png
Crafto e mi faccio sto benedetto dr boom?
TearsDuct
29-09-2015, 22:16
Grande Mario... con che mazzo?
Secret paladin:
http://s23.postimg.org/clak4d9xn/segretario.png (http://postimage.org/)
Avete buone guide per midrange druid o qualche streamer da consigliare?
Non sono abituato agli acceleratori di mana, sono certo che con il mulligan influiscano.
TearsDuct
29-09-2015, 23:23
http://www.hearthpwn.com/news/1044-the-mech-war-tavern-brawl-new-hearthstone-patch
http://www.twitch.tv/bmkibler/v/18353761?t=3h30m00s
:sofico:
AtuttaBIRRA!
30-09-2015, 07:33
1) come rimozione, tieni a prima mano per juggler/sorcerer e simili
2) di primo turno 2 sapling vs face hunter / aggro pala perché scambiano con 2 minion
3) con la combo, sia nel turno precedente per avere 2 minion in più sia nel turno stesso per portare il burst a 16
ok più o meno ci avevo preso
temo che il secondo FoN sia indispensabile perchè non lo pesco mai :asd:
invece per quanto riguarda innervate e wild grown?
sembra una domanda stupida, e forse lo è :stordita: , ma troppo spesso mi faccio ingolosire dall'innervate e va a finire che lo spreco.
quando ha senso giocarlo? mi fregano soprattutto i primi turni.
wild grown entro x turni se non ho niente da giocare lo gioco a prescindere? dopo quanto è meglio tenerlo per la pescata aggiuntiva a 10 mana?
AtuttaBIRRA!
30-09-2015, 07:35
http://i59.tinypic.com/2u9oc54.png
Crafto e mi faccio sto benedetto dr boom?
l'ho shardato due volte hogger :stordita:
di sicuro il value delle due carte è ben diverso. io ti direi di si, i collezionisti mi odieranno :D
MegaForce
30-09-2015, 08:03
Belle le nuove animazioni, ora è tutto più epico :D :p
alexxx19
30-09-2015, 08:08
siccome sono fuori casa e dovrei scaricare la patch col 3g, è pesante l' aggiornamento?
non vorrei bruciarmi tutti i dati...
ciao a tutti, oggi ho aggiornato e mi sono sparite le voci dei personaggi e carte, è successo a qualcuno? io gioco da smartphone
siccome sono fuori casa e dovrei scaricare la patch col 3g, è pesante l' aggiornamento?
non vorrei bruciarmi tutti i dati...
A me ogni volta riscarica tutto...sono 700 e passa mega
Sto aggiornando anche io, mi segna 514,69mb totali :)
alexxx19
30-09-2015, 08:42
A me ogni volta riscarica tutto...sono 700 e passa mega
Sto aggiornando anche io, mi segna 514,69mb totali :)
azz...meglio che aspetto di tornare a casa stasera allora :asd:
Andrea 84
30-09-2015, 08:43
ciao a tutti, oggi ho aggiornato e mi sono sparite le voci dei personaggi e carte, è successo a qualcuno? io gioco da smartphone
Idem
Shame on me...
Ho provato a giocare patron per la quest e non sono riuscito manco a fare la combo.
Shame on me...
Ho provato a giocare patron per la quest e non sono riuscito manco a fare la combo.
Come detto da moltissimi streamer/pro player, il Patron Warrior è un mazzo indiscutibilmente molto forte, ma assolutamente non semplice da giocare e se giocato anche solo poco meno che perfettamente, vince meno del 50% delle partite. Deve essere giocato quantomeno MOLTO bene e/o avere buona fortuna con le carte per essere un mazzo con winrate superiore al 50%.
E' che affrontandolo non si nota molto la difficoltà, ma giocandolo non è per nulla facile scalare la classifica, ve lo dico da persona che ha fatto almeno 60-70 partite con Patron Warrior da quando ho avuto le espansioni per montarlo, ovvero un mesetto fa circa
Mistermand
30-09-2015, 09:43
ok più o meno ci avevo preso
temo che il secondo FoN sia indispensabile perchè non lo pesco mai :asd:
invece per quanto riguarda innervate e wild grown?
sembra una domanda stupida, e forse lo è :stordita: , ma troppo spesso mi faccio ingolosire dall'innervate e va a finire che lo spreco.
quando ha senso giocarlo? mi fregano soprattutto i primi turni.
wild grown entro x turni se non ho niente da giocare lo gioco a prescindere? dopo quanto è meglio tenerlo per la pescata aggiuntiva a 10 mana?
Dopo un centinaio di partite combo druid mi sento di risponderti io:)
Secondo fon obbligatorio, senza se e senza ma! innervate si gioca in tre modi di solito
-turno 1-4 per giocare shade,druido o shredder se sai che presseranno l oppo o rallenteranno il suo tempo senza pericolo di essere rimossi (prete) e per evitare che la maga te li copi con segreti.puoi valutare di usarlo per boom-thasurissan ma e' raro dato che verranno facilmente rimossi per via del 5+ attacco.
-Turni 5-8, per doppia threat sulla board, tipo shredder -drago,druido-drago,loatheb e altro,creatura e rimozione ecc.giocare due cose che costano tra 4 e 6.questo si fa spesso con I dragon control per contestargli la board senno te la riempie di minion medi con taunt che ti bloccano la combo.
-turno 8-10 per la combo + rimozione o doppio fon o doppio savage roar, per finire l avversario insomma.
wild growth al 10+ turno e una giocata innefficiente, andrebbe sempre giocato il prima possibile se la board lo consente.l unica carta che puo sfruttarlo al 10+ che mi viene in mente, e in questo mazzo non si usa di solito, e' violet teacher:)
Secondo fon obbligatorio, senza se e senza ma! innervate si gioca in tre modi di solito
-turno 1-4 per giocare shade,druido o shredder se sai che presseranno l oppo o rallenteranno il suo tempo senza pericolo di essere rimossi (prete) e per evitare che la maga te li copi con segreti.puoi valutare di usarlo per boom-thasurissan ma e' raro dato che verranno facilmente rimossi per via del 5+ attacco.
-Turni 5-8, per doppia threat sulla board, tipo shredder -drago,druido-drago,loatheb e altro,creatura e rimozione ecc.giocare due cose che costano tra 4 e 6.questo si fa spesso con I dragon control per contestargli la board senno te la riempie di minion medi con taunt che ti bloccano la combo.
-turno 8-10 per la combo + rimozione o doppio fon o doppio savage roar, per finire l avversario insomma.
wild grown al 10+ turno e una giocata innefficiente, andrebbe sempre giocato il prima possibile se la board lo consente.l unica carta che puo sfruttarlo al 10+ che mi viene in mente, e in questo mazzo non si usa di solito, e' violet teacher:)
Il darnassus come si gioca? in curva?
Ercobabbo
30-09-2015, 09:58
Il darnassus come si gioca? in curva?
è l'unico early che hai tolto le living roots.
Se non gioco contro guerriero o mago lo butto giù anche con la moneta.
Raramente mi è capitato poi di silenziarla con il Keeper of the Groove,ma se hai il controllo totale della board potrebbe essere una giocata fattibile.
MegaForce
30-09-2015, 09:59
La oatch dice che ci sono nuove animazioni solo per qualche carta, ma vedendo gli streamer americani dove è già live mi pare che siano molte di più le carte coinvolte... forse mi sono autosuggestionato :D
è l'unico early che hai tolto le living roots.
Se non gioco contro guerriero o mago lo butto giù anche con la moneta.
Raramente mi è capitato poi di silenziarla con il Keeper of the Groove,ma se hai il controllo totale della board potrebbe essere una giocata fattibile.
Denghiu, ero restio a metterla in campo sapendo che sarebbe morta in un femtosecondo.
La oatch dice che ci sono nuove animazioni solo per qualche carta, ma vedendo gli streamer americani dove è già live mi pare che siano molte di più le carte coinvolte... forse mi sono autosuggestionato :D
Hanno aggiornato il motore grafico a unity 5, lecito attendersi parecchi upgrade.
MegaForce
30-09-2015, 10:21
Vero, ci sono tanti piccoli effetti più che coinvolgono diverse carte.
Gylgalad
30-09-2015, 11:23
@BDM1
ci sei per oggi? fammi sapere un'orario!
@BDM1
ci sei per oggi? fammi sapere un'orario!
si ci sono.. tra un 20 minuti ti va?
Gylgalad
30-09-2015, 15:51
si ci sono.. tra un 20 minuti ti va?
ti scrivo in PM!
ma dopo la patch cos'è successo alla board?
è diventata da me tutta più scura ed il "torroncino" della board ora è tipo beige scuro ed i bordi sono tipo "filtro notte". Insomma come la gamma fosse scena di 2 tacche almeno.
sono l'unico o riscontrate lo stesso?
edit: per darvi un'idea
è sempre stato così (da sempre): http://s1.postimg.org/5iq06a33h/Hearthstone_Screenshot_09_10_15_17_06_15.png
ed ora dopo patch: http://s24.postimg.org/kfjc95ghf/Hearthstone_Screenshot_09_30_15_17_38_28.png
Comunicazione di servizio: l'incontro tra me e lapislazuli avverrà domani sera ;)
fafathebest
30-09-2015, 17:36
Comunicazione di servizio: l'incontro tra me e lapislazuli avverrà domani sera ;)
Confermo ;)
Anche l'incontro tra me e cocix avverrà domani o addirittura venerdì.
Maremma 'ane!
Possibile che sia così mongolo da non vincerne nemmeno una con il patron?
AtuttaBIRRA!
30-09-2015, 20:48
polvereeeee:p
AtuttaBIRRA!
30-09-2015, 20:49
wild growth al 10+ turno e una giocata innefficiente, andrebbe sempre giocato il prima possibile se la board lo consente.l unica carta che puo sfruttarlo al 10+ che mi viene in mente, e in questo mazzo non si usa di solito, e' violet teacher:)
mooooolte grazie :)
AtuttaBIRRA!
30-09-2015, 21:15
toh è mezzanotte e non me ne sono accorto.
rank10, 2 common e una rara golden, 5 dust e card back
A me Bouncing Blade :doh: :D
per la piccola storia, con sta patch HS utilizza ora il nuovo motore Unity 5, che ha portato un pò più di nitidezza (mi sembra) ma i colori sono più sombri ed HS è un pò più pesante ora (almeno per me)
Da me sono parecchio più scuri per qualche motivo sconosciuto ed è ben complicato, non essendoci manco una scelta video sulla luminosità e contrasto.
essendo su pc, son tempi duri :(
Le dorate sono molto più scintillanti ora :D
A me Bouncing Blade :doh: :D
idem :asd:
SiR.OnLy
30-09-2015, 22:31
che palle! dal pacchettino del brawl finalmente mi esce una leggendaria. ovviamente Hogger che avevo già.. che nervoso -.-' ok sono 400 dust.. ma che palle...
toh è mezzanotte e non me ne sono accorto.
rank10, 2 common e una rara golden, 5 dust e card back
Beh hanno solo sbagliato di 2 ore, dai.
C'è gente che dopo una vittoria in legend si è ritrovata improvvisamente a rank15 :asd:
Gylgalad
30-09-2015, 22:45
rank settembre: http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/495696-power-rank-september-93-patron-druid-handlock
concordate?
Sulle prime 4 posizioni certamente.
Non ci riesco a credere, la seconda leggendaria da quando gioco a hs:
http://img34.imagevenue.com/loc203/th_639110292_HearthstoneScreenshot10_01_1500.52.50_122_203lo.jpg (http://img34.imagevenue.com/img.php?image=639110292_HearthstoneScreenshot10_01_1500.52.50_122_203lo.jpg)
Non poteva uscirmi Vol'jin eh....
Gylgalad
01-10-2015, 00:02
Sulle prime 4 posizioni certamente.
io anche sulle successive
meta stabile e patron difficilmente scalzabile
SinapsiTXT
01-10-2015, 00:21
http://img34.imagevenue.com/loc203/th_639110292_HearthstoneScreenshot10_01_1500.52.50_122_203lo.jpg (http://img34.imagevenue.com/img.php?image=639110292_HearthstoneScreenshot10_01_1500.52.50_122_203lo.jpg)
quella è l'ultima leggendaria che mi sono craftato, ero stanco di aspettarla e ho speso 1600 polveri per un'ottima leggendaria di classe. Fossi in te non mi lamenterei troppo :D
arciere91
01-10-2015, 01:02
Non so se anche a voi, ma a me è impazzita la collezione carte, mi da come nuove carte random o carte disincantate che avevo il x3
SinapsiTXT
01-10-2015, 01:33
Non so se anche a voi, ma a me è impazzita la collezione carte, mi da come nuove carte random o carte disincantate che avevo il x3
E' un problema che ho notato pure io, oggi ho concluso un'arena e ovviamente 40 dust, riavviando il gioco mi segnava le carte come nuove quando le avevo già distrutte e la seconda copia ce l'avevo già :stordita: dev'essere qualche bug introdotto con l'ultima patch.
Sempre in tema di bug con l'ultima Patch, hanno incasinato qualcosa con la hitbox del bottone hero power da cellulare, stamani ne ho persa una poiché con più di tot carte anziché attivare il potere portava in primo piano le carte in mano.
AtuttaBIRRA!
01-10-2015, 07:21
lamentarsi di Grommash è come lamentarsi di trovare Sofia Vergara nuda nel letto!
E' un po' più :old: delle altre ma è ancora :oink:
confermo!
No, proprio non poteva... visto che sono di 2 set diversi! :sofico:
Davvero? Ero convinto che fosse del set base :muro:
quella è l'ultima leggendaria che mi sono craftato, ero stanco di aspettarla e ho speso 1600 polveri per un'ottima leggendaria di classe. Fossi in te non mi lamenterei troppo :D
lamentarsi di Grommash è come lamentarsi di trovare Sofia Vergara nuda nel letto!
E' un po' più :old: delle altre ma è ancora :oink:
confermo!
Ok ma il guerriero non lo gioco :O
Vorrà dire che dovrò farmi un mazzo (in tutti sensi) per usarlo :help:
Io capisco invece la sua lamentela perchè se uno ha una collezione limitata e non gioca war, grom per quanto ottimo che sia per la sua collezione è inutile. Così come per me lo è stato inizialmente vol jin che comunque farei cambio con qualcos'altro di più versatile (alex o sylvanas).
Qui c'è molta gente con una collezione ben nutrita che forse non riesce ad entrare minimamente nell'ottica che:
1) molti non hanno le leggendarie neutrali più utili;
2) esistono carte buone in generale (boom) e altre che però lo sono solo in un certo contesto (vol jin).
Ercobabbo
01-10-2015, 07:57
Ok ma il guerriero non lo gioco :O
Vorrà dire che dovrò farmi un mazzo (in tutti sensi) per usarlo :help:
Con Grommash o fai il control.....e in bocca al lupo per montarlo1:D
Altrimenti se hai BM puoi farti un Grim Patron...anche se un pò forzato,Grommash ci può stare.
AtuttaBIRRA!
01-10-2015, 08:07
GvG ;)
SinapsiTXT
01-10-2015, 08:18
Io capisco invece la sua lamentela perchè se uno ha una collezione limitata e non gioca war, grom per quanto ottimo che sia per la sua collezione è inutile. Così come per me lo è stato inizialmente vol jin che comunque farei cambio con qualcos'altro di più versatile (alex o sylvanas).
Qui c'è molta gente con una collezione ben nutrita che forse non riesce ad entrare minimamente nell'ottica che:
1) molti non hanno le leggendarie neutrali più utili;
2) esistono carte buone in generale (boom) e altre che però lo sono solo in un certo contesto (vol jin).
Se il gioco lo prendi sul breve termine (oggi mi devo fare un super mazzo con le carte che ho) allora il tuo discorso ha senso ma se lo prendi sul medio lungo termine (tra un paio di mesi avrò le carte o la dust per farmi un mazzo per quella classe?) allora il tuo discorso perde di valore.
Con Grommash o fai il control.....e in bocca al lupo per montarlo1:D
Altrimenti se hai BM puoi farti un Grim Patron...anche se un pò forzato,Grommash ci può stare.
La mia situazione è questa:
Tutto il set Naxx
La prima ala di Roccianera
Leggendarie
Grommash
Onyxia
Epiche
Pirosferax1
Spada della giustiziax1
Ira Vendicatricex1
Preparazionex1
Sguardo Lontanox1
Maldestrierox1
Anatema della Rovinax1
Patto Oscurox1
Distorsione Fatuax1
Magnotauro Alfax1
Rissax1
Razziatore dei Marix1
Esperto di Cacciax1
Guarda del Crepuscox1
Minimagox1
Gigante di Montagnax1
Gigante di Magmax1
Rare
Un pò ma di rilevanti mi mancano i draghi...
Ora la domanda del secolo, con 700 gold e 380 polvere che mi consigliate di fare?
AtuttaBIRRA!
01-10-2015, 08:38
è un sondaggione che faccio spesso anche io. la risposta è sempre quella: dipende cosa vuoi giocare. con così poca dust e gold ancora ci fai poco
Seconda ala di roccianera con i 700 gold, la dust tienila, scorri la lista dei power ranking, vedi cosa ti manca per fare un mazzo o più mazzi competitivi, vedi se la classe ti piace ed inizia a craftare per quello
Vi è piaciuto il brawl di questa settimana?
Andrea 84
01-10-2015, 11:29
Per niente
AtuttaBIRRA!
01-10-2015, 11:32
rank settembre: http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/495696-power-rank-september-93-patron-druid-handlock
concordate?
sono contento di essere arrivato rank 10 (giocando davvero poco) con il mazzo ultimo in classifica. non esattamente uguale ma dello stesso tipo
AtuttaBIRRA!
01-10-2015, 11:33
il 95% delle volte ho giocato con annoy :D
Non ci speravo più ma ho fatto il 10 ieri alle 9 con il totem shaman e l ultima stella con un mech mage!
Avevo montato il dragon priest ma dopo aver bruciato i rank bassi mi ero impantanato a 11 e, complice il poco tempo a disposizione, avevo lasciato li la ranked fino al miracolo di ieri sera!
Vedendo i tier di questo mese quasi quasi mi monto un handlock dato che mi manca 1 giant e jaraxx, l'ho sempre sognato..
Gylgalad
01-10-2015, 11:58
@BruiserTheo
quando ce la giochiamo? io ci sono stasera dopo le 21.00
Non male.
Ho chiuso a livello 10 anch'io questo mese ... in verità c'ero già arrivato verso il 15 del mese ma poi sono rimbalzato indietro ... ho giocato più che altro combo druid ma con diverse variazioni sul mazzo
Nestasiato
01-10-2015, 15:56
Per me, il peggiore di tutti i tempi. Evidentemente non so giocare ma vincerne 9 su 51 giocati tra ieri e oggi è fuori da ogni immaginazione. Sto continuando a giocarci solo per vedere di riuscire a battere il record mondiale di brawl persi.
SinapsiTXT
01-10-2015, 16:12
Per me, il peggiore di tutti i tempi. Evidentemente non so giocare ma vincerne 9 su 51 giocati tra ieri e oggi è fuori da ogni immaginazione. Sto continuando a giocarci solo per vedere di riuscire a battere il record mondiale di brawl persi.
Dev'esserci qualcosa che non va perchè i mazzi mi sembrano ben bilanciati per entrambi gli eroi (fatte 5 partite e 4 vinte con entrambi gli eroi).
Inoltre io l'ho trovato divertente e originale, insomma un brawl nuovo non fa mai male.
Il annoy-tron mi sembra leggermente avvantaggiato all'inizio, se uno riesce a rushare può vincerla facilmente, la mini-bomba invece parte più lentamente ma se riesce a sopravvivere ha delle ottime combo per chiudere la partita nei turni avanzati.
Nestasiato
01-10-2015, 16:23
Dev'esserci qualcosa che non va perchè i mazzi mi sembrano ben bilanciati per entrambi gli eroi (fatte 5 partite e 4 vinte con entrambi gli eroi).
Inoltre io l'ho trovato divertente e originale, insomma un brawl nuovo non fa mai male.
Il annoy-tron mi sembra leggermente avvantaggiato all'inizio, se uno riesce a rushare può vincerla facilmente, la mini-bomba invece parte più lentamente ma se riesce a sopravvivere ha delle ottime combo per chiudere la partita nei turni avanzati.
Non so che dire, perse altre 3 nel frattempo.
La cosa clamorosa è che han fisso le carte giuste per la rimozione (insomma, la solita frase da rosicata) e le perdo tutte in maniera scandalosa.
Questa poco fa:
http://i.imgur.com/8pRwft0
E dopo:
http://imgur.com/U6UShJF
Ditemi che devo fare per vincerla. Il turno dopo ovviamente ha giocato il bomber e ha colpito gahz'rilla.
Probabilmente sbagli approccio, ma il random insito nei poteri eroe e non sapere che carte ci sono nel Deck possono rendere il tutto molto complicato.
Non è a livello di quella dei portali, dei ragni e crossroads, ma poco ci manca.
Il consiglio quando capitano queste brawl random è di prendere il pacchetto e dimenticarle, rirollando eventuali quest di vittorie in rissa.
Nestasiato
01-10-2015, 16:33
Probabilmente sbagli approccio, ma il random insito nei poteri eroe e non sapere che carte ci sono nel Deck possono rendere il tutto molto complicato.
Non è a livello di quella dei portali, dei ragni e crossroads, ma poco ci manca.
Il consiglio quando capitano queste brawl random è di prendere il pacchetto e dimenticarle, rirollando eventuali quest di vittorie in rissa.
Veramente i deck son soltanto due quindi so perfettamente quali rimozioni ha, è anche quello che mi fa rosicare :D
Veramente i deck son soltanto due quindi so perfettamente quali rimozioni ha, è anche quello che mi fa rosicare :D
Avendo smesso di giocarla alla seconda partita avrò visto una frazione minimale delle carte presenti.
SinapsiTXT
01-10-2015, 16:59
Avendo smesso di giocarla alla seconda partita avrò visto una frazione minimale delle carte presenti.
Internet è tuo amico :D
http://www.hearthpwn.com/decks/340476-annoy-o-trons-tavern-brawl-deck-week-16-mech-wars
http://www.hearthpwn.com/decks/340478-boom-bots-tavern-brawl-deck-week-16-mech-wars
Proprio perchè i due deck sono "fissi" mi sembra strano che Nestasiato riesca a perderne così tante, magari in questi giorni è molto fortunato in amore :read:
Nestasiato
01-10-2015, 17:10
magari in questi giorni è molto fortunato in amore :read:
Bella questa! :rotfl:
Mistermand
01-10-2015, 17:14
@BruiserTheo
quando ce la giochiamo? io ci sono stasera dopo le 21.00
wewe! adesso sennò dalle 20 ci dovrei essere :)
Gylgalad
01-10-2015, 20:34
wewe! adesso sennò dalle 20 ci dovrei essere :)
sono rincasato adesso
fafathebest
01-10-2015, 21:14
Ho vinto contro Buz32 per 2 a 1 :)
Gylgalad
01-10-2015, 21:23
vinto contro BruiserTheo. ora sono contro CapNemo 😊
SinapsiTXT
01-10-2015, 21:45
vinto contro BruiserTheo. ora sono contro CapNemo 😊
Lo scontro sarà domani sera o quando? :stordita: io ho un orario abbastanza flessibile se quindi hai bisogno di un orario a te comodo basta che me lo scrivi qui in topic o mi mandi un mp, come preferisci :)
Ho vinto contro Buz32 per 2 a 1 :)
Confermo! Bella partita!
Sta season non va...
Finito al 20 zero stelle, fortuna che sotto non si scende.
Mi e' toccato sfoderare l'artiglieria pesante.
DEMON HANDLOCK!
L'handlock fa cosi' paura che un mago con lethal in mano (fireball + ping) ha tirato la fireball sul gigante ed ha concesso.
Buongiorno! Per quanto riguarda il torneino, chi devo incontrare in finale? Come possiamo metterci d'accordo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Per quanto riguarda il torneino, chi devo incontrare in finale? Come possiamo metterci d'accordo?
In finale prima devi arrivarci! :O :O :O
Il tuo prossimo incontro è con fafathebest ovvero lapislazzuli#2985.
però della finale, quando ci sarà, almeno fate un video!
Gylgalad
02-10-2015, 09:29
Lo scontro sarà domani sera o quando? :stordita: io ho un orario abbastanza flessibile se quindi hai bisogno di un orario a te comodo basta che me lo scrivi qui in topic o mi mandi un mp, come preferisci :)
ci sarei oggi fino alle 14.00! pomeriggio tardi anche mi sa!
Adamantio
02-10-2015, 10:39
Finalmente ho finito di montare il mio primo legend control warrior !!!! Epico quanto è forte in late game!! Mi manca varian ma ragnaros e un buon tappabuchi...
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
SinapsiTXT
02-10-2015, 12:29
Leggo il messaggio solo ora, se ci sei oggi pomeriggio basta che mi contatti su battle.net, io non mi ricordo se ti avevo aggiunto se non lo avessi fatto ti mando la richiesta di amicizia.
Ciao :)
DFGemini
02-10-2015, 16:49
mi è successa una cosa davvero strana poco fa (ne parlavo con Kale live mentre accadeva):
eravamo dragon priest vs dragon priest,lui gioca chillmaw durante un turno e lo elimino.qualche turno dopo cala ysera ed elimino anche lei (che rimarrà sul campo per un solo turno,quindi prenderà una sola carta da lei).da qui iniziano le cose strane,infatti turno dopo cala un nuovo chillmaw (WTF?) dal nulla,senza averlo evocato tramite qualcosa,ma proprio nulla,come se ne avesse 2 nel mazzo,e già qui prima stranezza (se esiste qualche carta che attiva tale effetto senza che l'avversario lo sappia correggetemi,magari mi son perso qualcosa con la nuova espansione).
cerco di pulire questo ennesimo chillmaw a suon di creature a terra e lui,prima di farselo ammazzare al turno dopo,gli gioca sopra,per andare face,la carta di ysera ottenuta(la +5/+5) e quindi va beh si prosegue.
arriviamo alla comica finale:tra botte e rimozioni varie arriviamo ad uno stallo in cui io ho controllo della board e sto per vincere al turno dopo,ignorando la sua sylvana a terra.durante il suo turno cala su sylvana un'altra carta di ysera,sempre +5/+5 e vince (altro WTF,come è possibile se è rimasta a terra solo per 1 turno,cioè quando l'ha calata,quindi ha preso una sola carta??).
sono rimasto senza parole a fine match,perchè non pensavo potessero esistere cheat (ripeto se c'è una carta del genere,senza animazioni o altro che avvisi della copia/evocazione di una carta ,ditemi pure) del genere su HS.la cosa strana è che,guarda caso,ha avuto una doppia copia di carte già giocate e necessarie per vincere (senza il doppio chillmaw non puliva la board e senza il secondo +5/+5 non vinceva)
mi è successa una cosa davvero strana poco fa (ne parlavo con Kale live mentre accadeva):
eravamo dragon priest vs dragon priest,lui gioca chillmaw durante un turno e lo elimino.qualche turno dopo cala ysera ed elimino anche lei (che rimarrà sul campo per un solo turno,quindi prenderà una sola carta da lei).da qui iniziano le cose strane,infatti turno dopo cala un nuovo chillmaw (WTF?) dal nulla,senza averlo evocato tramite qualcosa,ma proprio nulla,come se ne avesse 2 nel mazzo,e già qui prima stranezza (se esiste qualche carta che attiva tale effetto senza che l'avversario lo sappia correggetemi,magari mi son perso qualcosa con la nuova espansione).
cerco di pulire questo ennesimo chillmaw a suon di creature a terra e lui,prima di farselo ammazzare al turno dopo,gli gioca sopra,per andare face,la carta di ysera ottenuta(la +5/+5) e quindi va beh si prosegue.
arriviamo alla comica finale:tra botte e rimozioni varie arriviamo ad uno stallo in cui io ho controllo della board e sto per vincere al turno dopo,ignorando la sua sylvana a terra.durante il suo turno cala su sylvana un altra carta di ysera,sempre +5/+5 e vince (altro WTF,come è possibile se è rimasta a terra solo per 1 turno,cioè quando l'ha calata,quindi ha preso una sola carta??).
sono rimasto senza parole a fine match,perchè non pensavo potessero esistere cheat (ripeto se c'è una carta del genere,senza animazioni o altro che avvisi della copia/evocazione di una carta ditemi pure) del genere su HS.la cosa strana è che,guarda caso,ha avuto una doppia copia di carte già giocate e necessarie per vincere (senza il doppio chillmaw non puliva la board e senza il secondo +5/+5 non vinceva)
Sicuro che non sia un caso di enorme :ciapet: con thoughtsteal?
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/148/257/62.gif
Altra possibilità è questa carta
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/252/496/22379.gif
Ci sarebbe anche questa, ma avendoli tu giocati non dovrebbe essere il caso:
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/148/263/301.gif
E per la doppia copia di Nightmare la spiegazione più probabile è Chromaggus
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/198/45/14451.gif
SinapsiTXT
02-10-2015, 18:43
arriviamo alla comica finale:tra botte e rimozioni varie arriviamo ad uno stallo in cui io ho controllo della board e sto per vincere al turno dopo,ignorando la sua sylvana a terra.durante il suo turno cala su sylvana un'altra carta di ysera,sempre +5/+5 e vince (altro WTF,come è possibile se è rimasta a terra solo per 1 turno,cioè quando l'ha calata,quindi ha preso una sola carta??).
sono rimasto senza parole a fine match,perchè non pensavo potessero esistere cheat (ripeto se c'è una carta del genere,senza animazioni o altro che avvisi della copia/evocazione di una carta ,ditemi pure) del genere su HS.la cosa strana è che,guarda caso,ha avuto una doppia copia di carte già giocate e necessarie per vincere (senza il doppio chillmaw non puliva la board e senza il secondo +5/+5 non vinceva)
Non esiste nessun cheat (anche perchè essendo un gioco lato server la sicurezza è comunque alta :D), è probabile che avesse chromaggus e quindi si è trovato una doppia copia di quelle carte. :fagiano:
DFGemini
02-10-2015, 21:45
Chro lo ha giocato ma dopo Chill e ysera (e me lo ricordo bene perchè avevo tenuto una rimozione solo per lui :asd:).
Though l'ha usato,ma non avendo io quelle 2 carte nel mazzo(e una è anche quella che dà ysera,quindi non conta) non è stato quello il problema.
le altre 2 magie le avrei notate vedendole giocare,e invece niente.....ed è per quello che m'è parso strano,boh:mbe:
Che botta c'ho, pensavo fossero ottavi, semifinali e finale , mi ero dimenticato do una cosina chiamata "quarti" lol
Ma quando si gioca la prossima? Purtroppo dal cell non mi fa connettere a challonge, lapi se vedi il messaggio mandami un pm o quotami che ci mettiamo d'accordo!
SinapsiTXT
03-10-2015, 10:14
Ci eravamo dati appuntamento per le 11 di oggi, ti ho visto online e ti ho mandato la richiesta di sfida, non capisco perchè non l'hai accettata a dire il vero :fagiano:
Dr.FrankenHouse
03-10-2015, 10:23
Forse è già stato detto (e forse non vi interessa nemmeno :D ):
oggi iniziano le finali degli europei di HS e....c'è un italiano! :sofico:
I ragazzi di powned commenteranno l'intero torneo.
SinapsiTXT
03-10-2015, 11:04
La partita è finita 2-1, una bella sfida impegnativa, soprattutto quando mi sono visto uscire dal portale instabile Evocanebbie, ho sudato freddo :fagiano:
Gylgalad
03-10-2015, 11:18
Ci eravamo dati appuntamento per le 11 di oggi, ti ho visto online e ti ho mandato la richiesta di sfida, non capisco perchè non l'hai accettata a dire il vero :fagiano:
problemi di rete, scusa^^
La partita è finita 2-1, una bella sfida impegnativa, soprattutto quando mi sono visto uscire dal portale instabile Evocanebbie, ho sudato freddo :fagiano:
mi era iniziata bene la prima partita
ma quando ho iniziato a vedere i giganti me la sono fatta addosso^^
la terza ti è uscito l'infame paladino al momento giusto :muro:
fafathebest
03-10-2015, 12:16
Che botta c'ho, pensavo fossero ottavi, semifinali e finale , mi ero dimenticato do una cosina chiamata "quarti" lol
Ma quando si gioca la prossima? Purtroppo dal cell non mi fa connettere a challonge, lapi se vedi il messaggio mandami un pm o quotami che ci mettiamo d'accordo!
Ciao, ti ho già negli amici :)
Io di solito sono libero la sera, se per te va bene possiamo fare lunedì verso le 20.30.
SinapsiTXT
03-10-2015, 14:14
problemi di rete, scusa^^
mi era iniziata bene la prima partita
ma quando ho iniziato a vedere i giganti me la sono fatta addosso^^
la terza ti è uscito l'infame paladino al momento giusto :muro:
Turno 2 Portale instabile
Turno 3 Evocanebbie (io ero leggermente shockato :eek: )
Turno 4 Frostbolt sul mio twilight drake
Turno 5 Azure drake (diventato un 5/5 per la mia felicità :eek: )
Mi hai pulito la board al turno 7 con la colonna di fuoco (e avevendo l'azure drake hai fatto 5 danni su tutta la board), la prima ero convinto di perderla ma mi sono entrati i taunt per proteggermi e riuscire a rimontare perchè se avessi aspettato ancora un turno sarei morto dopo che avevi giocato antonidas.
La terza tu hai scelto l'hunter e siccome la seconda partita l'avevo persa con il pala midrange non potevo far altro che continuare su quella strada dato che di solito ho un mathup alto contro gli hunter, poi mi è andata bene di riuscire a pescare lo zombie chow (una carta a drop 1 del mazzo) e riuscire a tenere tenere a bada il tuo hunter (che probabilmente era di tipo hybrid quindi molto pericoloso). Dopo che ho giocato Tirion ero lì che pregavo che non tirassi fuori un gufo :D
Robbyno89
03-10-2015, 14:23
ciao,
ho iniziato da una settimana circa a giocare...ho sbloccato i vari pack gratuiti con i vari device ed ho portato tutti gli eroi al 10-15.
mi pare di aver capito che le carte possono essere "distrutte" e poi craftate.
Su quale deck dovrei concentrarmi?
battletag:Bender#2974
Gylgalad
03-10-2015, 15:14
Turno 2 Portale instabile
Turno 3 Evocanebbie (io ero leggermente shockato :eek: )
Turno 4 Frostbolt sul mio twilight drake
Turno 5 Azure drake (diventato un 5/5 per la mia felicità :eek: )
Mi hai pulito la board al turno 7 con la colonna di fuoco (e avevendo l'azure drake hai fatto 5 danni su tutta la board), la prima ero convinto di perderla ma mi sono entrati i taunt per proteggermi e riuscire a rimontare perchè se avessi aspettato ancora un turno sarei morto dopo che avevi giocato antonidas.
La terza tu hai scelto l'hunter e siccome la seconda partita l'avevo persa con il pala midrange non potevo far altro che continuare su quella strada dato che di solito ho un mathup alto contro gli hunter, poi mi è andata bene di riuscire a pescare lo zombie chow (una carta a drop 1 del mazzo) e riuscire a tenere tenere a bada il tuo hunter (che probabilmente era di tipo hybrid quindi molto pericoloso). Dopo che ho giocato Tirion ero lì che pregavo che non tirassi fuori un gufo :D
con i giganti mi serviva un turno in più. peccato!
non era un hunter ibrido, un classico mid.. che mi gira di solito bene con tutto tranne lock.
wp e alla prossima comunque :)
SinapsiTXT
03-10-2015, 17:12
ciao,
ho iniziato da una settimana circa a giocare...ho sbloccato i vari pack gratuiti con i vari device ed ho portato tutti gli eroi al 10-15.
mi pare di aver capito che le carte possono essere "distrutte" e poi craftate.
Su quale deck dovrei concentrarmi?
battletag:Bender#2974
Non esiste un deck preciso su cui concentrarsi, per chi è all'inizio i deck meno costosi sono gli aggro e i midrange. Se il gioco ti piace ti consiglio di comprare le avventure (dico comprare e non prenderle a gold perchè ti troveresti a farmare gold solo per le avventure a discapito di prendere le buste) in ordine prima Naxxa e poi BRM. Invece per quanto riguarda le buste concentrati solo su quelle classiche, lascia perdere GVG e TGT.
Le carte possono essere distrutte, recuperi della polvere che puoi usare per creare altre carte. Ovviamente la polvere che recuperi dalla distruzione è inferiore a quella che ti serve per creare la stessa identica carta (il rapporto è 1/4 o 1/5).
All'inizio non sapendo se una carta è valida ti consiglio di non distruggere niente, puoi invece distruggere le carte se ne hai più di 2 copie, il sistema tanto te lo propone in automatico la distruzione delle carte in eccesso.
Robbyno89
03-10-2015, 17:32
Non esiste un deck preciso su cui concentrarsi, per chi è all'inizio i deck meno costosi sono gli aggro e i midrange. Se il gioco ti piace ti consiglio di comprare le avventure (dico comprare e non prenderle a gold perchè ti troveresti a farmare gold solo per le avventure a discapito di prendere le buste) in ordine prima Naxxa e poi BRM. Invece per quanto riguarda le buste concentrati solo su quelle classiche, lascia perdere GVG e TGT.
Le carte possono essere distrutte, recuperi della polvere che puoi usare per creare altre carte. Ovviamente la polvere che recuperi dalla distruzione è inferiore a quella che ti serve per creare la stessa identica carta (il rapporto è 1/4 o 1/5).
All'inizio non sapendo se una carta è valida ti consiglio di non distruggere niente, puoi invece distruggere le carte se ne hai più di 2 copie, il sistema tanto te lo propone in automatico la distruzione delle carte in eccesso.
grazie x le dritte al momento sto livellando il warlock con il deck basic trovato su icy veins.
spendere 24€ x una avventura mi pare un po troppo, vedrò...
Sto guardando qualche partita di questi europei, sbaglio o è la sagra di Druidi, Cacciatori e Warrior?
Dr.FrankenHouse
03-10-2015, 18:26
Sto guardando qualche partita di questi europei, sbaglio o è la sagra di Druidi, Cacciatori e Warrior?
Druid e Warrior sempre presenti, alcuni si sono portati l'hunter e altri il warlock.
Sono uno ha portato un Dragon Priest, però non ricordo se è andato avanti o ha perso (fanno 2 partite in contemporanea :muro: :cry: )
Dubbio amletico: sto tirando su un priest control, Vol'jin o Confessor Paletress? Per ora posso craftarne solo una delle 2 :cry:
Altra leggendaria dorata
http://i62.tinypic.com/2m6pe09.png
la disincanto e mi faccio una leggendaria come si deve?
Questa non mi sembra sia più utilizzata.
Druid e Warrior sempre presenti, alcuni si sono portati l'hunter e altri il warlock.
Sono uno ha portato un Dragon Priest, però non ricordo se è andato avanti o ha perso (fanno 2 partite in contemporanea :muro: :cry: )
Dubbio amletico: sto tirando su un priest control, Vol'jin o Confessor Paletress? Per ora posso craftarne solo una delle 2 :cry:
Vol jin tutta la vita secondo me..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.