View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Boh, il mio avversario ha quittato al terzo turno per cui non so cosa funziona.
Io ho fatto mago con Doomsayer/Alarm'O Bot, rimozioni varie e qualche ciccione... scelto mago per Flamecannon e Frost Nova essenzialmente.
Ercobabbo
26-05-2016, 13:20
Boh, il mio avversario ha quittato al terzo turno per cui non so cosa funziona.
Io ho fatto mago con Doomsayer/Alarm'O Bot, rimozioni varie e qualche ciccione... scelto mago per Flamecannon e Frost Nova essenzialmente.
io con demonlock basato su dreedstead.
Eh ma prima devi sbustare almeno 5/6 leggendarie inutili altrimenti non vale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono un bel po' avanti con la lista di leggendarie inutili...ci siamo quasi quindi! :asd:
Ma possibile che in standard con uno nzoth paladin non riesco a salire sopra il liv 15????? E meno male che i forti alla fine del mese sono tutti in alto
Ma possibile che in standard con uno nzoth paladin non riesco a salire sopra il liv 15????? E meno male che i forti alla fine del mese sono tutti in alto
per rankare c'è solo un mazzo: mid o face shaman, il resto è fuffa :asd: :asd:
per rankare c'è solo un mazzo: mid o face shaman, il resto è fuffa :asd: :asd:
allora sarò il solito sfigato io, con lo shaman sono andato da rank 4 a 7 per direttissima, per ritornare su ho riutilizzato il mio fedele dragon priest
Ovvio che non sia buono un mazzo control x salire... lo n'zoth paladin x altro è passivissimo come mazzo control.
well met :asd: :asd: pero' avere i due ragnaros in campo non ha prezzo
die insect
live insect
:asd:
allora sarò il solito sfigato io, con lo shaman sono andato da rank 4 a 7 per direttissima, per ritornare su ho riutilizzato il mio fedele dragon priest
e bo dipende dalla fortuna come tutti i mazzi mid, il dragon priest è qualcosa di fenomenale, a me mancano un sacco di draghi e quindi non lo posso fare....posteresti la lista nel caso?
Ovvio che non sia buono un mazzo control x salire... lo n'zoth paladin x altro è passivissimo come mazzo control.
e quindi come mazzo control per salire cosa mi consigli??????
Ice24man
26-05-2016, 18:12
per salire usate l'hunter di mryagut!
per salire usate l'hunter di mryagut!
magari..... purtroppo mi mancano le 2 richiamo della selva :cry: :cry: e ho speso tutta la dust a disposizione per craftare le carte dello nzoth paladin
magari..... purtroppo mi mancano le 2 richiamo della selva :cry: :cry: e ho speso tutta la dust a disposizione per craftare le carte dello nzoth paladin
gioca aggro shaman o il totem mid shaman, costan niente e si ranka bene.....
dopo il pala nzoth ho messo su un dragon priest, ma che bello che è :asd: altro wallet deck con solo 8 leggendarie :asd: :asd:
SinapsiTXT
26-05-2016, 22:16
in questa rissa io ho giocato freeze mage e ho vinto facile :D
Intel-Inside
27-05-2016, 07:55
Card Nerfs
- Ice Block, Alexstrasza, and Sylvanas Windrunner were all nerf candidates.
- Keeper of the Grove was going to be increased to 5 mana, but they instead made it a 2/2.
- Blade Flurry was considered to be changed to a single target ability.
- Ancient of Lore was a tough nerf, but they want Druid to feel different every year.
:eek:
"to feel different" -> hanno dovuto dare tre mazzate (force of nature, ancient of lore e keeper of the grove) alla stessa classe perché altrimenti era troppo OP, altro che cazzi :asd:
Card Nerfs
- Keeper of the Grove was going to be increased to 5 mana, but they instead made it a 2/2.
- Ancient of Lore was a tough nerf, but they want Druid to feel different every year.
Ma si sa qualcosa di più sulla data in cui effettueranno questi nerf?
guant4namo
27-05-2016, 09:55
Card Nerfs
Ma perchè sta cosa? :cry: :cry: :cry: :cry:
Intel-Inside
27-05-2016, 09:56
Sylvanas... era 5 ora 6 cosa fanno la portano a 7 Mana?
a me sembrano discorsi su quello che volevano fare nei nerf scorsi, non che faranno
"were all nerf candidates"
erano tutti candidati al nerf
e infatti dopo parla di nerf che hanno fatto (keeper e ancient of lore) e sul nerf che volevano fare inizialmente al blade flurry), non mi sembra che siano discorsi su nerf prossimi che vogliono fare ora
Nestasiato
27-05-2016, 10:50
Card Nerfs
E invece alcune non le hanno nerfate, buono no?
Rik`[;43713408']"to feel different" -> hanno dovuto dare tre mazzate (force of nature, ancient of lore e keeper of the grove) alla stessa classe perché altrimenti era troppo OP, altro che cazzi :asd:
Ehhhhh sì il druido senza combo è sempre stato OP :asd: E i nerf sono stati un successone, praticamente ora se non hai board control non puoi rientrare in partita causa carenza di rimozioni, e per avere board control DEVI partire con WG o Innervate. Praticamente di 3 punti di forza (combo, "choose one" e ramp) ne è rimasto uno, e di 3 carte nerfate se ne giocano 0.
(intanto Savannah Highmane è il minion migliore del gioco da 3 anni)
Ehhhhh sì il druido senza combo è sempre stato OP :asd: E i nerf sono stati un successone, praticamente ora se non hai board control non puoi rientrare in partita causa carenza di rimozioni, e per avere board control DEVI partire con WG o Innervate. Praticamente di 3 punti di forza (combo, "choose one" e ramp) ne è rimasto uno, e di 3 carte nerfate se ne giocano 0.
(intanto Savannah Highmane è il minion migliore del gioco da 3 anni)
la carta piu forte del gioco è una sola, who am I? none of your business dopo doctor 7 che aveva rotto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=jtXX3aAPPwg
intanto sono entrato nella dragon army :asd: :asd:
Ma si sa qualcosa di più sulla data in cui effettueranno questi nerf?
È scritto con tempi verbali al passato. Sono idee che hanno avuto e non nerf futuri -.-
Edit: ti avevano risposto. Tapatalk mi perde i messaggi.
la carta piu forte del gioco è una sola, who am I? none of your business dopo doctor 7 che aveva rotto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=jtXX3aAPPwg
intanto sono entrato nella dragon army :asd: :asd:
benvenuto nel mondo dei draghi, io ho usato per il 90% dragon priest per scalare, arrivando al rank 4 e 3 stelle attualmente, peccato che da oggi fino a fine mese avrò pochissimo tempo per giocare.
Nestasiato
27-05-2016, 11:48
Savannah avrebbe dovuto esser leggendaria, imho.
Ho 3 quest da fare col rogue. Sto provando nella brawl. Sono a 12 sconfitte consecutive, 11 delle quali contro Shaman. Mi sono abbastanza rotto le palle.
Gylgalad
27-05-2016, 12:58
da giocatore hunter confermo. è troppo sgrava
Ora non gliene frega niente a nessuno perché hunter non ha mazzi tier1. Prossima espansione basta UNA carta buona e non ce lo togliamo dai maroni per un anno.
Ercobabbo
27-05-2016, 13:46
A fine mese tutti giocano face shaman....ne avrò fatti un filotto di 10 consecutivi....e come matchup per lo zoolock è tostissimo.
A fine mese tutti giocano face shaman....ne avrò fatti un filotto di 10 consecutivi....e come matchup per lo zoolock è tostissimo.
io mi son beccato un control n'zoth sciaman, fortissimo :O pero' avevo sbagliato mazzo volevo giocare dragon priest e invece ho preso il tempo warrior :D
diciamo tutti mazzi approved by nickmot :asd: :asd:
Gylgalad
27-05-2016, 14:26
con hunter mid lo contrasto per bene. prova
Gylgalad
27-05-2016, 15:03
OT:
qualcuno in beta con Elder Scroll Legends? il gioco di carte nuovo..
in caso qui per discuterne http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43715328&posted=1#post43715328
OT:
in caso qui per discuterne http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43715328&posted=1#post43715328
ho visto un video sembra carino, ma un po anche confusionario.......per adesso rimango a hearhtstone
OT:
Io mi sono iscritto vediamo com'è
http://postimg.org/image/u02550ph7/
posso entrare nella dragon army? che dite? :asd: :asd:
deathwing da un senso di onnipotenza :asd: :asd:
messi entrambi nel mazzo, Melius abundare quam deficere
Io mi sono iscritto vediamo com'è
facci sapere
guant4namo
27-05-2016, 21:44
Che mazzo / lista avete utilizzato per fare la rissa?
nardustyle
27-05-2016, 23:14
Che mazzo / lista avete utilizzato per fare la rissa?
Una specie di patron fatto al volo moltiplichi i patron ... berserker con furtivita = almeno 30 danni... easy ...
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Arrivato a 2000 gold e preso 20 buste classiche.
675 dust
Alamorte
Pirosfera (è la seconda, dite che posso shardarla?)
Il tizio che da+1/+1 ai pirati
Un pò di rare che mancavano.
Ora vedrò di fare un pò di arena che non ho mai fatto :)
Arrivato a 2000 gold e preso 20 buste classiche.
675 dust
Alamorte
Pirosfera (è la seconda, dite che posso shardarla?)
Il tizio che da+1/+1 ai pirati
Un pò di rare che mancavano.
Ora vedrò di fare un pò di arena che non ho mai fatto :)
alamorte mi manca, quella si che è la carta piu forte del gioco :D
quella dei pirati lascia a desiderare
la seconda pirosfera tienila serve per il freeze mage......
SinapsiTXT
29-05-2016, 14:30
Per chi dovesse fare ancora rank 5 e volesse un consiglio per un deck solido buono per scalare la ladder dal rank 10 al 5 il mio consiglio è di affidarsi ad un solido tempo warrior, questo sempre se vi fa schifo (come al sottoscritto) la versione face o midrange dello shaman, ho avuto una % di winrate intorno al 75% cosa che mi permesso di scalare la ladder in una sola giornata.
la seconda pirosfera tienila serve per il freeze mage......
non vengono mai usate due pirosfere nel mazzo freeze, è già una scelta metterne una figuriamoci due (e mettere la pirosfera può tornare utile solo in un meta dove ci sono diversi warrior in ladder).
Io ho fatto il 5 per la mia prima volta con un Hunter nzoth / beast
Io ho fatto il 5 per la mia prima volta con un Hunter nzoth / beast
congrats, io mi fermo per adesso al 10 dopo varie incavolature, fatto principalmente con dragon priest :D
Per chi dovesse fare ancora rank 5 e volesse un consiglio per un deck solido buono per scalare la ladder dal rank 10 al 5 il mio consiglio è di affidarsi ad un solido tempo warrior, questo sempre se vi fa schifo (come al sottoscritto) la versione face o midrange dello shaman, ho avuto una % di winrate intorno al 75% cosa che mi permesso di scalare la ladder in una sola giornata.
Anche io sto usando quello, o meglio una versione più "mid" di tante che vedo in giro (che usano Grom/Ragnaros/Malkorok/Varian :mbe:)... per ora sto 13-3
SinapsiTXT
29-05-2016, 19:30
Anche io sto usando quello, o meglio una versione più "mid" di tante che vedo in giro (che usano Grom/Ragnaros/Malkorok/Varian :mbe:)... per ora sto 13-3
Di quelli citati li uso tutti tranne Malkorok, ho deciso di craftarmi e usare Varian perchè con la breve durata di TGT volevo togliermi al soddisfazione di craftarmi Varian e sfruttarlo in qualche mazzo. Devo dire che in alcune situazioni mi ha salvato completamente la partita.
Al posto di Malkorok ho messo Sylvanas (e ho anche Cairne).
Se si riesce a sfruttare a dovere gli accoliti e i battle rage c'è la possibilità di pescare l'intero mazzo nei primi 15-16 turni e vincere la partita grazie al vantaggio carte (Grom è comunque indispensabile come carta, è praticamente l'unico finisher che ha il deck).
Turin mi posteresti il tuo mazzo? :help:
Mi avete convinto.
Tentando di fare la quest con il war ho beccato vari tempo war, alla fine cambiava poco dalla lista patron, ho craftato malrok e messo su questa lista.
http://www.hearthpwn.com/decks/535781-sjows-rank-1-na-eu-tempo-warrior
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Nestasiato
30-05-2016, 10:51
E anche Y'Shaarj dorata è saltata fuori...
7 leggendarie sull'eu + 3 sul server na in un solo mese com'è come media?
congrats :D
Mi avete convinto.
Tentando di fare la quest con il war ho beccato vari tempo war, alla fine cambiava poco dalla lista patron, ho craftato malrok e messo su questa lista.
http://www.hearthpwn.com/decks/535781-sjows-rank-1-na-eu-tempo-warrior
ma lo gioca senza varian? io al posto di rafam metteri quella......
Tu rischi il linciaggio...io te lo dico.
Turin mi posteresti il tuo mazzo? :help:
http://i.imgur.com/Wcj5u2O.jpg
Ho messo le carte da late game che avevo, se hai Malkorok/Varian metti quelle
AtuttaBIRRA!
30-05-2016, 11:06
Tu rischi il linciaggio...io te lo dico.
l'ultima volta che ci siamo beccati online ha esordito con "insultami" :D
Nestasiato
30-05-2016, 11:15
È merito del gruppo telegram, prima viaggiavo con la media della solita leggendaria e mezza al mese :O
io tutti 'sti miglioramenti col gruppo telegram non li vedo :O
guant4namo
30-05-2016, 13:35
È merito del gruppo telegram
Chi non è entrato nel gruppo Telegram di HS (creato da me), lo faccia subito! :D
Fornitemi via pm i vs username! :D
dai dai dai dai :Prrr:
Chi non è entrato nel gruppo Telegram di HS (creato da me), lo faccia subito! :D
Fornitemi via pm i vs username! :D
dai dai dai dai :Prrr:
Non possiamo usare un qualunque altro SW?
guant4namo
30-05-2016, 14:09
Se volete faccio anche il gruppo su Whatsapp, la differenza è la seguente:
* Su Whatsapp ognuno di noi visualizza il numero dei membri che sono all'interno (A qualcuno potrebbe dare fastidio far vedere il proprio numero telefonico).
* Su Telegram, rimane tutto anonimo.
Per una questione di privacy, ho fatto Telegram, però se preferite Whatsapp, posso farlo anche li. Attendo il vs giudizio! ;)
Io onestamente preferisco whatsapp. Il numero è un problema relativo. Tanto qua piu o meno ci conosciamo tutti
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Se volete faccio anche il gruppo su Whatsapp, la differenza è la seguente:
* Su Whatsapp ognuno di noi visualizza il numero dei membri che sono all'interno (A qualcuno potrebbe dare fastidio far vedere il proprio numero telefonico).
* Su Telegram, rimane tutto anonimo.
Per una questione di privacy, ho fatto Telegram, però se preferite Whatsapp, posso farlo anche li. Attendo il vs giudizio! ;)
Ormai avete il gruppo avviato, non ha senso cambiare.
Però credo di non essere il solo a non usare Telegram per assenza di contatti, onestamente non mi va di installarlo appositamente.
Il numero di cellulare è un problema relativo, al massimo mi arriverà qualche messaggio/chiamata per caso da qualcuno che si sbaglia. XD.
Prowler81
30-05-2016, 14:25
Però credo di non essere il solo a non usare Telegram per assenza di contatti, onestamente non mi va di installarlo appositamente.
Il numero di cellulare è un problema relativo, al massimo mi arriverà qualche messaggio/chiamata per caso da qualcuno che si sbaglia. XD.
Poi Ti stalkero io se vuoi xD
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
guant4namo
30-05-2016, 14:29
Telegram c'è anche per PC, non serve installarlo sul telefono! ;)
Telegram c'è anche per PC, non serve installarlo sul telefono! ;)
Confermo, io lo preferisco perchè usando il telefono per lavoro (vecchio e stravecchio tra l'altro) mi trovo meglio con l'applicazione desktop telegram che Wup.
telegram > whatsapp
installatelo e costringete i vostri contatti a migrare! :asd:
arciere91
30-05-2016, 17:18
Fatto il 5 partendo dal 20 dopo 120 partite, 74-46 il record
ImAndrew
30-05-2016, 18:17
Fatto il 5 partendo dal 20 dopo 120 partite, 74-46 il record
buono :D con che mazzo/i?
arciere91
30-05-2016, 19:08
buono :D con che mazzo/i?
Diversi mazzi, chi più chi meno: C'thun Druido, Mid Hunter, C'thun Priest, Reno Rogue e Miracle, Aggro Shaman e Tempo Warrior
Fatto il solito rank5, gli ultimi due rank in win streak, con il mazzo postato prima.
http://i.imgur.com/1FM38k7.jpg
Sarebbe 15-3, non so perché non mi abbia preso la penultima vittoria (dragon priest) :confused:
http://i.imgur.com/Wcj5u2O.jpg
Ho messo le carte da late game che avevo, se hai Malkorok/Varian metti quelle
Grazie mille!
Ercobabbo
31-05-2016, 15:38
Arrivato a 4 nella strada per dorare Gul'dan (obbiettivo raggiunto ieri sera) ora inizio il peecorso con Garrosh utilizzando la lista (rivisitata di Savjz,senza Harrison e con malkorok+grommash+varyan+ragnaros)
ImAndrew
31-05-2016, 17:03
ragazzi ma le 13 bustine omaggio dei sussurri tramite quest sono ancora disponibili per chi fa un nuovo account??
SinapsiTXT
31-05-2016, 21:00
ragazzi ma le 13 bustine omaggio dei sussurri tramite quest sono ancora disponibili per chi fa un nuovo account??
Nel dubbio prova, come facciamo a saperlo dato che ne abbiamo già usufruito? :D
Nestasiato
31-05-2016, 23:11
Enter the Coliseum dorata :muro: :muro: :muro:
guant4namo
31-05-2016, 23:16
Vorrei fare tutte le avventure in versione Eroica, lo so sono un pazzo. :D
Che mazzo posso utilizzare? Sapete consigliarmi qualcosa e/o dove vedere (postate link se potete) ?
Attendo come sempre il vs aiuto! :D
In genere basta cercare su youtube " hearthstone heroic" seguito dal nome del boss per trovare tutorial più che validi
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io Shadowcaster, Darkshire Alchemist, Cone of Cold dorate.
Rank 15, 5 dust una comune dorata e una rara dorata, Non ho neanche visto che carte erano perchè le ho istantshardate ^^
Ora sto a 17550 dust e delle carte da craftare che ho scritto sul gruppo non ho ancora craftato nulla perchè da buon ossessivo-compulsivo (lol) sto aspettando la rissa di oggi: non si sa mai che trovi quello che serve in un unica busta ahahaha
Ma come diamine si gioca il tempo warrior?
Viste le mazzate che prendo sto di certo sbagliando qualcosa.
Devo tenere il board control o essere più aggressivo?
SiR.OnLy
01-06-2016, 08:15
Ora sto a 17550 dust e delle carte da craftare che ho scritto sul gruppo non ho ancora craftato nulla perchè da buon ossessivo-compulsivo (lol) sto aspettando la rissa di oggi: non si sa mai che trovi quello che serve in un unica busta ahahaha
è mesi che vado avanti con sta storia :muro: (24500 dust)
24500 lulz
ma usane almeno la metà e crafta qualcosa che ti manca, il resto magari tienilo :asd:
AtuttaBIRRA!
01-06-2016, 10:06
Rik`[;43731139']24500 lulz
ma usane almeno la metà e crafta qualcosa che ti manca, il resto magari tienilo :asd:
niente, non ci sente, però si lamenta che gli mancano un sacco di leggendarie :D
è mesi che vado avanti con sta storia :muro: (24500 dust)
ma che te ne fai? :asd:
Ercobabbo
01-06-2016, 10:27
Ma come diamine si gioca il tempo warrior?
Viste le mazzate che prendo sto di certo sbagliando qualcosa.
Devo tenere il board control o essere più aggressivo?
Dipende da chi hai davanti.
Contro aggro (shaman,zoolock o rari warrior otk) cerca di tenere la board avversaria la più pulita possibile e tieni ben presente i minion su cui si basa il mazzo avversario e tieni le rimozioni per quello:
ad esempio se hai contro uno zoolock verso turno 7 tieni conto di un potenziale Leroy con 1 o 2 PowerOverwhelming e quindi butta già un taunt che possa sopravviver,oppure contro uno shaman conserva i danni da arma per Tunnel Trogg e totem Mana/+3 attacco e le rimozioni per il 7/7 da 4 mana e il taunt da 5/5...inoltre forzalo a usare i suoi Hex su chi vuoi tu...un frothing berserker o anche su un Acolyte of pain e non aver fretta di rimepirti la board almeno fin quando non ha usato una lightning storm.
Contro i priest fatti il segna della croce e spera che peschi poco e male,e lì si,come contro anche altri control o deck basati su N'zoth cerca di fargli calare gli hp sin da subito,forzando un pò la mano e cercando di essere aggressivo da subito,anche usando i danni da arma direttamente sull'avversario.
DFGemini
01-06-2016, 11:09
Sbustato ieri il nuovo Mukla:ha una qualche utilità/applicazione?
Non la trovo una leggendaria pessima,ma neanche top,perciò sono indeciso sul suo destino
Prowler81
01-06-2016, 11:34
Non la trovo una leggendaria pessima,ma neanche top,perciò sono indeciso sul suo destino
Io l'ho inserito nello zoo warlock
Ercobabbo
01-06-2016, 13:32
Io Shadowcaster, Darkshire Alchemist, Cone of Cold dorate.
Nel Tempo Warrior come valuteresti l'inserimento di 1na copia di Blood Brothers al posto di 1na Battle Rage?
Grazie.
Io l'ho inserito nello zoo warlock
Mah essendo una bestia forse avrebbe avuto più senso inserirla in un deck hunter.... Detto questo anche io l'ho sbustata ma non la utilizzo in nessun deck
Nel Tempo Warrior come valuteresti l'inserimento di 1na copia di Blood Brothers al posto di 1na Battle Rage?
Grazie.
lascia stare, costa di più e pesca meno carte... il contrario del "tempo" in effetti.
Intel-Inside
01-06-2016, 14:09
Ho inviato qualche richiesta di amicizia, grazie
Per me ha senso solo (forse) in un miracle rogue o in un deck basato su yogg. Resta comunque per me una leggendaria infelice.
Ercobabbo
01-06-2016, 14:34
lascia stare, costa di più e pesca meno carte... il contrario del "tempo" in effetti.
nel late game però....cpiarsi anche solo un grommash non sarebbe male...
Nestasiato
01-06-2016, 15:02
nel late game però....cpiarsi anche solo un grommash non sarebbe male...
Lo copi in due turni e lo giochi quando l'avversario se l'aspetta, inoltre in una tipologia di deck dove una carta di quel tipo non dovrebbe esserci...
SiR.OnLy
01-06-2016, 15:22
niente, non ci sente, però si lamenta che gli mancano un sacco di leggendarie :D
lo so :D sto anche giocando poco.. è che ho sempre paura poi di trovare nel pacchetto della rissa la leggendaria che mi crafto XD
cmq credo che appena sono un po' su di giri o incazzato nero, preso dallo sclero mi metterò a craftare roba..
magari thalnos, ysera, sylvanas, alexstraza e van cleef tanto per cominciare :O
lo so :D sto anche giocando poco.. è che ho sempre paura poi di trovare nel pacchetto della rissa la leggendaria che mi crafto XD
cmq credo che appena sono un po' su di giri o incazzato nero, preso dallo sclero mi metterò a craftare roba..
magari thalnos, ysera, sylvanas, alexstraza e van cleef tanto per cominciare :O
thalnos e van cleef per il miracle rogue sono ottime, tieni conto che è uno dei deck più letali ma anche tra i più difficili da giocare
Ercobabbo
01-06-2016, 17:09
Più da mazzo control effettivamente Blood Brothers...una sorta di Echo of Med del mago
fatto su un tempo warrior con varian, grommash, sylvanas malkorok ragnaros devo dire che rulla benone :D
si accettano consigli su altre leggendarie da mettere :D chi ha detto harrison?
http://postimg.org/image/oazaoozsb/
ecco il mio dragon n'zoth priest, fatto rank 8 scorsa season....mi ero stufato di giuocare :asd: :asd:
Ice24man
01-06-2016, 21:19
nn vedo la lista :mbe:
Un'altra rissa da ignorare.
Direi che la nuova stagione è iniziata bene, finito al rank 4 il mese scorso ieri ho fatto da 17 a 13 in circa 1 ora usando un dragon warrior n zoth
Direi che la nuova stagione è iniziata bene, finito al rank 4 il mese scorso ieri ho fatto da 17 a 13 in circa 1 ora usando un dragon warrior n zoth
lista please :D
alexxx19
02-06-2016, 22:22
Riposta il tuo dragon pls che non si vede sopra ;)
http://i.imgur.com/eZJIP0w.jpg
Riposta il tuo dragon pls che non si vede sopra ;)
http://s33.postimg.org/5infl43e7/dragon_n_zoth_priest.png
Ercobabbo
03-06-2016, 08:20
fatto su un tempo warrior con varian, grommash, sylvanas malkorok ragnaros devo dire che rulla benone :D
si accettano consigli su altre leggendarie da mettere :D chi ha detto harrison?
Cairne al posto di Sylvanas
SiR.OnLy
04-06-2016, 15:42
per la felicità di alcuni, oggi, dopo aver accumulato 24930 dust, ho iniziato a spenderne un po'.. giusto qualcosina per iniziare...
Per ora ho fatto: 1x Sylvanas, 1x Bloodmage Thalnos e 1x Call of The Wild.
Mi piacerebbe giocare un bel dragon n'zoth priest e un reno n'zoth lock ma dovrei craftarmi n'zoth ovviamente, cairne e altre 3 o 4 legge tutte in una volta.. :muro:
Oggi mega cavalcata dal 17 al 10 in meno di 2 ore perdendo solo una partita (mia figlia mi ha staccato il modem per sbaglio), scopiazzato questa mattina su twich e modificandolo un po, è una furia, se a qualcuno interessa lascio la lista e se ve lo state chiedendo..... si ci sono i draghi, io li metto ovunque, dallo zoo al controll i draghi fanno parte di ogni mia lista eheheh
http://i.imgur.com/T5K5OdP.jpg
SiR.OnLy
05-06-2016, 08:45
Oggi mega cavalcata dal 17 al 10 in meno di 2 ore perdendo solo una partita (mia figlia mi ha staccato il modem per sbaglio), scopiazzato questa mattina su twich e modificandolo un po, è una furia, se a qualcuno interessa lascio la lista e se ve lo state chiedendo..... si ci sono i draghi, io li metto ovunque, dallo zoo al controll i draghi fanno parte di ogni mia lista eheheh
http://i.imgur.com/T5K5OdP.jpg
Mi manca grommash :(
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Mi manca grommash :(
Craftalo e divertiti.. Anche perché si usa moltissimo e non uscirà mai dalla rotazione
SiR.OnLy
05-06-2016, 10:44
Craftalo e divertiti.. Anche perché si usa moltissimo e non uscirà mai dalla rotazione
sto provando il mazzo. sembra carino. l'ho sostituito con ragnaros per ora.
comunque ho appena craftato anche ysera.. magari ci metto dentro lei che è un drago e mi aiuta con le sinergie..
piano piano in sti giorni mi crafterò tutto ciò che serve per fare i mazzi draghi..
mi manca però chillmaw e il secondo twilight guardian.. sinceramente non credo di craftare carte TGT visto che fra meno di 1 anno sono fuori dalla rotazione..
grommash non so. già sono restio a craftare carte, figuriamoci quelle di classe. tra l'altro il warrior è una delle classi che uso meno in assoluto.
Ma hai decine di migliaia di dust!
Non dovresti nemmeno chiederti se craftare o meno certe carte fondamentali del set base!
sto provando il mazzo. sembra carino. l'ho sostituito con ragnaros per ora.
comunque ho appena craftato anche ysera.. magari ci metto dentro lei che è un drago e mi aiuta con le sinergie..
piano piano in sti giorni mi crafterò tutto ciò che serve per fare i mazzi draghi..
mi manca però chillmaw e il secondo twilight guardian.. sinceramente non credo di craftare carte TGT visto che fra meno di 1 anno sono fuori dalla rotazione..
grommash non so. già sono restio a craftare carte, figuriamoci quelle di classe. tra l'altro il warrior è una delle classi che uso meno in assoluto.
se pensi di non craftare carte di tgt sbagli himo, secondo me vale la pena farsele e giocare mazzi competitivi fino a gennaio 2017, tanto tra un anno chissa che succederà, sicuramente un po di dust in 6 mesi si fa su :)
poi carte del set base bisognerebbe farle ad occhi chiusi ieri ho craftato 3 leggendarie: jaraxxus, varian, harrison.....son senza dust ma dei mazzi importanti li posso giocare quasi tutti ed è quello l'importante :D
SiR.OnLy
05-06-2016, 11:11
se pensi di non craftare carte di tgt sbagli himo, secondo me vale la pena farsele e giocare mazzi competitivi fino a gennaio 2017, tanto tra un anno chissa che succederà, sicuramente un po di dust in 6 mesi si fa su :)
poi carte del set base bisognerebbe farle ad occhi chiusi ieri ho craftato 3 leggendarie: jaraxxus, varian, harrison.....son senza dust ma dei mazzi importanti li posso giocare quasi tutti ed è quello l'importante :D
U are right. Cmq ho fatto 5 partite con quel mazzo da rank 20. Persa 1 per ora. Ragna me ne ha chiuse due da solo!
Varian non è del set base!
Comunque nemmeno io al momento crafterò carte di tgt, non ho abbastanza dust purtroppo..
Varian non è del set base!
Comunque nemmeno io al momento crafterò carte di tgt, non ho abbastanza dust purtroppo..
si si lo so ma serve :fagiano: perchè non giocare un mazzo completo e divertirsi per 6 mesi? dust ne avevo, non ha senso secondo me conservarla......
si si lo so ma serve :fagiano: perchè non giocare un mazzo completo e divertirsi per 6 mesi? dust ne avevo, non ha senso secondo me conservarla......
Si si sono d'accordo! Io purtroppo non ho polvere per craftarmi tutto quello che voglio e quindi devo ripiegare sul set classico e wog.
Si si sono d'accordo! Io purtroppo non ho polvere per craftarmi tutto quello che voglio e quindi devo ripiegare sul set classico e wog.
ma io di wog non craftero' piu nulla ho quasi tutto il necessario, volevo fare il tempo warrior e l'ho tirato su e sta facendo faville :D
un ringraziamento a nickmot che mi ha fatto veramente un bel deck control pala
passa la lista su non tenerla tutta per te :D
una domandona per tutti ho da poco trovato nelle bustine la carta pyroblast... detto questo volevo creare il tanto odiato (anche da me) freez mage http://hearthstone.metabomb.net/deck-guides/freeze-mage-standard-deck-list-and-guide-hearthstone-june-2016
delle carte in lista mi mancano i 2 ice block e thalnos, se craftassi solo i 2 segreti e al posto di thalnos mettessi il Kobold Geomancer? dite che si può provare?
una domandona per tutti ho da poco trovato nelle bustine la carta pyroblast... detto questo volevo creare il tanto odiato (anche da me) freez mage http://hearthstone.metabomb.net/deck-guides/freeze-mage-standard-deck-list-and-guide-hearthstone-june-2016
delle carte in lista mi mancano i 2 ice block e thalnos, se craftassi solo i 2 segreti e al posto di thalnos mettessi il Kobold Geomancer? dite che si può provare?
potresti provare, tuttavia non consiglio tanto il freeze mage in quanto è difficilissimo giocarci e devi avere la combo per vincere se no sei fregato, in questo talnos aiuta molto: spell damage (per otk il nemico), card draw (per combo)
passa la lista su non tenerla tutta per te :D
è su telegram :fagiano: comunque bisogna ringraziare nick :ave: :ave: :ave:
È copiato, ho cambiato solo 2 carte.
Inoltre non ci gioco da settimane in quanto era troppo lento, ci facevo 2 o 3 partite al giorno e pure con mulligan orrendo.
AtuttaBIRRA!
08-06-2016, 07:12
l'altro giorno ho sbustato mukla...stavo già per shardare, poi ho avuto poco tempo ed è ancora lì
ieri mi sono imbattuto in questo: http://www.powned.it/mazzi-hs/zetalots-mukla-control-priest-june-2016-season-27/
anche solo per usare fjola ed eydis ho dovuto provarlo :D
per ora bene, ma ieri sera ero tipo remida, non avrei perso nemmeno attaccando me stesso :D
guant4namo
08-06-2016, 08:51
Ma sbaglio o questo mese per rankare è un pò duretta? Forse perchè siamo ad inizio mese?
è una mia impressione?
l'altro giorno ho sbustato mukla...stavo già per shardare, poi ho avuto poco tempo ed è ancora lì
ieri mi sono imbattuto in questo: http://www.powned.it/mazzi-hs/zetalots-mukla-control-priest-june-2016-season-27/
per ora bene, ma ieri sera ero tipo remida, non avrei perso nemmeno attaccando me stesso :D
Zetalot lo sta usando tantissimo Mukla.
Questa versione con le 2 sorelle non l'ho vista in azione (ultimamente ho poco tempo e non riesco a vedermi nessuno stream) anche se non mi convince ma Mukla lui lo mette praticamente in ogni deck da quando è uscito.
nardustyle
08-06-2016, 09:55
Io lo uso nel mio beast Hunter che mi ha appena portato al 14 per ora ... al posto di un savanas , contando i preti con entomb mi trovo molto bene ...
Ma sbaglio o questo mese per rankare è un pò duretta? Forse perchè siamo ad inizio mese?
è una mia impressione?
guarda a me sembra il contrario, adesso sono al 7, mentre un mese fa a metà mese ero al 10 ed ho finito al 4.
Bello, però non so se crafterei Mukla solo per quello :fagiano:
AtuttaBIRRA!
08-06-2016, 12:08
Bello, però non so se crafterei Mukla solo per quello :fagiano:
no infatti il mio era un discorso "forse non lo shardo" :D
edit: domanda stupida, ma le sorelle triggerano anche con magie AOE? tipo un circle of healing
nardustyle
08-06-2016, 12:11
no infatti il mio era un discorso "forse non lo shardo" :D
edit: domanda stupida, ma le sorelle triggerano anche con magie AOE? tipo un circle of healing
no solo magie dirette su un target
AtuttaBIRRA!
08-06-2016, 13:41
no solo magie dirette su un target
ok...forse l'avevo anche già chiesto :D
quindi power word shield, le banane e volendo flash heal. non tantissimo.
Dr.FrankenHouse
09-06-2016, 10:42
Finalmente posso riprendere a giochicchiare un pochetto dopo l'uscita della modalità standard e degli dei. Visto che l'oil rogue oramai è un lontano ricordo, con cosa gioco io ora?!?!?! :cry:
PS: purtroppo sono un barbone, non ho Thalnos/VanCliff, ma ho 2400 dust da poter utilizzare per uno dei due :)
Viridian
09-06-2016, 23:16
forse è un pò prematuro, ma non è trapelata nessuna informazione sulla data di uscita della prossima avventura?
pensavo indicativamente di continuare a sbustare tutto giugno e poi iniziare a risparmiare...
forse è un pò prematuro, ma non è trapelata nessuna informazione sulla data di uscita della prossima avventura?
pensavo indicativamente di continuare a sbustare tutto giugno e poi iniziare a risparmiare...
Io non ho letto nulla al momento ma mi auguro che aspettino almeno 3 mesi dal lancio di wog
Viridian
10-06-2016, 12:32
3 mesi...andremmo a finire a fine di luglio...uhmm....
se escono 5 ali...700 gold ad ala....2 settimane per accumulare il gold per un ala...
si ci sta che per giugno si può sempre sbustare...
nardustyle
10-06-2016, 13:11
http://i.imgur.com/GgdaPhZ.png?1
Se volete provarlo mi dite che ne pensate :
per ora sono arrivato all' 11 abbastanza agevolmente
è un beast hunter con king
AtuttaBIRRA!
10-06-2016, 17:04
mi ha rotto il :ciapet: ieri sera
Io questo mese ho fatto il 5 facile facile con il controll war classico e 2 vate della rovina
SinapsiTXT
10-06-2016, 18:06
Secondo me King non ci sta per niente e vedere una solo savannah è una scelta abbastanza strana (è il drop a 6 più forte tra le carte di classe e tu scegli di giocarlo in monocopia?), mukkla non ha interazioni con il deck e non lo sceglierei mai al posto del secondo savannah.
Fatte queste 3 variazioni (anche on the hunt è una scelta strana a dire il vero ma vabbè probabilmente l'hai inserita per usarla in combo con il secondo hunter mark) un deck del genere può anche fare Legend senza troppi problemi (non capisco come mai preferisci 1 explosive invece della freezing e hai scelto di non equipaggiare armi).
Se poi questo deck lo hai stai provando a giocare in stile aggro secondo me ci sono aggro più performanti rispetto all'hunter e lo stile ad oggi più forte (per l'hunter) sia di tipo midrange.
nardustyle
10-06-2016, 18:55
Secondo me King non ci sta per niente e vedere una solo savannah è una scelta abbastanza strana (è il drop a 6 più forte tra le carte di classe e tu scegli di giocarlo in monocopia?), mukkla non ha interazioni con il deck e non lo sceglierei mai al posto del secondo savannah.
Fatte queste 3 variazioni (anche on the hunt è una scelta strana a dire il vero ma vabbè probabilmente l'hai inserita per usarla in combo con il secondo hunter mark) un deck del genere può anche fare Legend senza troppi problemi (non capisco come mai preferisci 1 explosive invece della freezing e hai scelto di non equipaggiare armi).
Se poi questo deck lo hai stai provando a giocare in stile aggro secondo me ci sono aggro più performanti rispetto all'hunter e lo stile ad oggi più forte (per l'hunter) sia di tipo midrange.
Grazie per le considerazioni, be direi un sevana perché contro i preti con entomb ho trovato che aveva value mukla rispetto a savana ed è sempre una bestia, per l esplosiva visto i tanti shaman mi sono trovato con tanti minion da pulire e per King krush lo trovo un ottimo finisher e ti giuro che spesso chiudo grazie a lui, non se lo aspettano proprio
Come sempre io faccio mazzi senza copiare liste se non per lo spunto iniziale , danno soddisfazione e mi divertono di più e inoltre non sono assolutamente prevedibili
Magari faccio qualche altra modifica
nardustyle
10-06-2016, 18:55
mi ha rotto il :ciapet: ieri sera
Dai ci siamo incontrati in ladder ??
SiR.OnLy
10-06-2016, 20:34
ho sia king mukla che king crush :D dovrei provarlo
SinapsiTXT
10-06-2016, 20:47
Grazie per le considerazioni, be direi un sevana perché contro i preti con entomb ho trovato che aveva value mukla rispetto a savana ed è sempre una bestia, per l esplosiva visto i tanti shaman mi sono trovato con tanti minion da pulire e per King krush lo trovo un ottimo finisher e ti giuro che spesso chiudo grazie a lui, non se lo aspettano proprio
Come sempre io faccio mazzi senza copiare liste se non per lo spunto iniziale , danno soddisfazione e mi divertono di più e inoltre non sono assolutamente prevedibili
Magari faccio qualche altra modifica
Il fatto "imprevedibilità" è sicuramente utile ma in generale considera sempre che non si tratta di "copiare" senza criterio ma di adattare il deck in base agli avversari o al meta che si incontra, le mie considerazioni non nascono dal fatto che tu non sia "in linea" con il meta attuale ma perchè alcune scelte le trovo azzardate (la forza di king è il fatto che abbia charge però il suo costo in mana è davvero spropositato, non consideri che esiste già rhino che ha il potere di dare charge, se giochi tundra rhino al turno 5 e l'oppo non te lo toglie al turno 6 puoi giocare savannah con charge che potrebbe condizionare in maniera definitiva la partita, rhino quindi diventa per l'oppo una pressione troppo forte ed è costretto a togliertela in qualsiasi modo anche con trade sfavorevoli).
Ad esempio se incontri molti zoo o molti aggro shaman che riempiono la board una combo fenomenale a basso costo è sempre la solita juggler + segugi, a soli 5 mana metti board presence + danni aoe random che possono aiutarti a pulire, inoltre hai pure kodo in doppia copia quindi hai anche un removal secco in caso di deck aggro o di taunt fastidiosi (che di solito hanno sempre meno di 3 di attacco i taunt più scomodi da togliere).
L'hunter midrange è un deck molto forte, che alcuni considerano anche tier 1 che quindi può portare al legend contando meno matchup sfavorevoli rispetto ad altre versioni.
arciere91
10-06-2016, 23:07
Ben Brode ha pubblicato un video, dove sono usciti fuori diversi spoiler
http://it.hearthhead.com/news=253480/new-game-mode-icons-coming-to-hearthstone
stamattina sono a 20 partite e non sono ancora riuscito a vincere una rissa...
Che merda :cry:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160612/9a7f97df5d79639b360289097cfd3cc9.jpg
Regalo mattutino che mi è stato fatto da retox83 della quest guarda e impara
grande, è l'unica leggendaria dorata che ho mi pare...grandissima carta!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160612/9a7f97df5d79639b360289097cfd3cc9.jpg
Regalo mattutino che mi è stato fatto da retox83 della quest guarda e impara
Come dice mia figlia " è stato un piacere signore" 😄
Comunque ho trovato un nuovo metodo per rankare, il rank inverso. Dopo essere arrivato al 5 settimana scorsa adesso ho l obbiettivo di tornare al 20 eheheh
SiR.OnLy
12-06-2016, 14:42
Comunque ho trovato un nuovo metodo per rankare, il rank inverso. Dopo essere arrivato al 5 settimana scorsa adesso ho l obbiettivo di tornare al 20 eheheh
ho copiato il tuo "dragon warrior" sostituendo solo grommash con ragnaros. bè grazie, gioco poco in ranked ma sono arrivato tranquillamente al 14 giocando 2 partitine al giorno. apparte una serata sfigata ho perso veramente poco :)
ho copiato il tuo "dragon warrior" sostituendo solo grommash con ragnaros. bè grazie, gioco poco in ranked ma sono arrivato tranquillamente al 14 giocando 2 partitine al giorno. apparte una serata sfigata ho perso veramente poco :)
De nada 😊
ragazzi ho letto su heartpwn che stanno facendo una offerta su amazon tedesco, 5€ per 2500 gold. io non li prendo ma magari a qualcuno interessa.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ragazzi ho letto su heartpwn che stanno facendo una offerta su amazon tedesco, 5€ per 2500 gold. io non li prendo ma magari a qualcuno interessa.
ho appena controllato e mi risultano 5000 a 23 euro
https://www.amazon.de/gp/product/B00FA49WCI/ref=twister_B00FA49T6M?ie=UTF8&psc=1
ho appena controllato e mi risultano 5000 a 23 euro
https://www.amazon.de/gp/product/B00FA49WCI/ref=twister_B00FA49T6M?ie=UTF8&psc=1
qui ci sta la guida, io l' ho solo letta al volo non ho provato perchè non mi interessa, ho postato solo a titolo informativo. prova a leggerla e vedere..http://www.hearthpwn.com/guides/1480-how-to-get-cheaper-hearthstone-packs-buy-amazon
qui ci sta la guida, io l' ho solo letta al volo non ho provato perchè non mi interessa, ho postato solo a titolo informativo. prova a leggerla e vedere..http://www.hearthpwn.com/guides/1480-how-to-get-cheaper-hearthstone-packs-buy-amazon
ti ringrazio, ma io uso i coins amazon da oltre 1 anno e sono veramente ottimi, su quello italiano sono sempre scontati del 20%, ad esempio adesso il pack da 5000 è 39 euro, un bel sconto visto che dovrebbe costare 50 euro, li consiglio a tutti
arciere91
14-06-2016, 17:12
Sempre bello vedere queste cose, ma si sono dimenticati che: Hearthstone - Heroes Of Warcraft
siete contenti che la blizzard ha deciso di farci farmare 100 gold facili al giorno con la rissa? Così come è accaduto per la rissa delle 2 carte :D
mazzo fatto con il prete con 2 controllo mentale 2 parola d'ordine morte 2 tumulazione e per il resto ciccioni di ogni tipo tra cui il più importante è ysaarj che messo giù al primo turno fa concedere subito.... ihihihihihihihi
nardustyle
16-06-2016, 10:42
Turbo 1 yaasary che gira fuori alamorte... turbo 2 call of the wild ... win 😂😂
sta brawl ripaga i 1600 di dust di varian, è troppo powaaa :asd: :asd:
45 vittorie nella brawl vinte anche al turno 1 tipo questa :asd: :asd: grazie varian!!!!!!!!!!
https://s32.postimg.org/f9cuh9j8l/Hearthstone_Screenshot_06_17_16_22_24_28.png
TearsDuct
19-06-2016, 23:58
https://youtu.be/Pq39-rjcWKA
IL_mante
20-06-2016, 09:17
una cagata che solo i giapponesi potevano pensare :mc:
https://youtu.be/Pq39-rjcWKA
Quante risate.
guant4namo
20-06-2016, 16:02
Ma è normale che se scrivo ad un amico della mia lista, il messaggio oltre ad inviarlo a lui (come è giusto che sia), mi appare anche a me in basso a sx sulla nuvoletta? Prima non lo faceva. Come mai? A me sinceramente da fastidio. Si può togliere o devo tenerlo cosi? :eek:
MegaForce
22-06-2016, 08:58
Stavo riflettendo sullo stato del gioco.
Alla fine è ritornato l'hunter, quando hai 2 savannah, 2 call of the wild ed un hero power che è una sentenza sei per forza popolare, come ogni nuova espansione sparisce solo per qualche settimana, poi i giocatori si accorgono che è sempre fortissimo.
Zoo, sempre presente, una sicurezza, ma era stato pronosticato da molti, non morirà mai.
Shamano, qua le vere note dolenti, 2 deck molto aggressivi (si può anche chiamare un hunter mid... ma picchia come un fabbro, la favola dello zoo come mazzo control perchè deve fare trade positivi è bella), ci stanno nel meta, per bilanciare, ok, ma lo shamano raggiunge le vette di demenza che solo la Blizzard riesce a raggiungere, fun and interactive.
Avevamo bisogno dello shamano attuale in questo meta? Non penso. Notare che la versione più puramente aggro è ritornata.
Da notare che oltre nella ladder l'hunter è ritornato anche nei tornei.
Per certi versi ci sono state similitudini tra ladder e tornei, vedi Nzoth Pala che dopo l'entusiasmo iniziale è scemato sia in ladder che nei tornei.
Mi viene in mente una celebre frase del Gattopardo, "cambiare tutto per non cambiare niente", la Blizzard è maestra in questo.
Possiamo dire che Hearstone si conferma gioco pay to fun, per giocare mazzi più articolati e divertenti, ma se guardiamo l'effettivo impatto, bastano 3 deck economici per essere competitivi. Un bene o un male? Non lo so.
Ritengo comunque che lo shamano sia troppo esagerato, sia nella forma mid che aggro. Nel senso che spesso è lontanissimo da quel "fun and interactive" che la Blizzard dice di ricercare.
Per me questa espansione ha decretato la fine di Hearthstone.
Mi ricorda la delusione che provati quando uscì la prima espansione di WOW, il sapore è lo stesso: quel "ricominciamo tutto dall'inizio" senza vere novità non riesco proprio a digerirlo.
Soprattutto dopo che ho provato Duelyst: sono stupito che non vi sia un post ufficiale, perchè secondo non c'è proprio storia.
Troppo skill based rispetto a HS, molto più gratificante.
SiR.OnLy
22-06-2016, 11:08
Per me questa espansione ha decretato la fine di Hearthstone.
Mi ricorda la delusione che provati quando uscì la prima espansione di WOW, il sapore è lo stesso: quel "ricominciamo tutto dall'inizio" senza vere novità non riesco proprio a digerirlo.
Soprattutto dopo che ho provato Duelyst: sono stupito che non vi sia un post ufficiale, perchè secondo non c'è proprio storia.
Troppo skill based rispetto a HS, molto più gratificante.
ogni due pagine c'è qualcuno che inneggia ad altri giochi di carte..
e poi.. sempre tutti qui.. :read:
ogni due pagine c'è qualcuno che inneggia ad altri giochi di carte..
e poi.. sempre tutti qui.. :read:
Veramente "tutti qui", anche no. HS non è più in nessuno dei miei HD.
"Inneggio" ad un altro gioco non perchè voglio fare il detrattore di hs, ma perchè oggettivamente ritengo che vi siano delle alternative migliori.
Aprirei io il forum ufficiale su Duelyst, ma non ho tempo di stargli dietro e quindi butto l'amo e chissà che qualcuno ascolti e magari lo faccia. :D
Tra l'altro Duelyst non è proprio da considerare un reale concorrente di HS, nel senso che a parte essere considerati giochi di carte, come gameplay la differenza è tanta.
Elementi come Il placement delle unità e dell'eroe sulla "scacchiera" e la meccanica del replace della carta ad ogni turno, donano a Duelyst una complessità e una profondità tattico/strategica che non può esserci in HS, per natura di prodotto: un pò come confrontare gli scacchi con la scala quaranta.
Poi ognuno gioca a ciò che preferisce,figuriamoci.
Dico solo che se magari un pò HS vi ha stufato o come me lo ritenete poco soddisfacente e/o troppo infarcito di rng , se vi piacciono i giochi skill based e magari ci tenete ad essere competitivi pur con un account free, consiglio di passarci qualche ora sopra.
Ha preso voti ottimi in tutte le recensioni, tra l'altro.
MegaForce
22-06-2016, 11:56
Duelyst è molto bello, ma:
1-Non è divertente da vedere, a me hearstone piace anche per via dei tornei, streamer ecc...
2-Anche lui comunque ha le sue brutture
Dipende anche come approcci il gioco, comunque secondo me l'rng è l'ultimo dei problemi di Hearstone.
Semplicemente ho deciso di giocare i mazzi che mi piacciono, rankerò poco perchè le partite saranno lunghe e sarò spesso svantaggiato, pace. Mirerò a punire il più possibile i mazzi che odio nella ladder con i miei mazzi control... tenendomi le brutture del gioco.
Sarà anche abitudine, ma per quanti mi faccia incazzare, non cambierò mai gioco di carte... anche se ci sono andato vicino quando combo druid, piloted shredder e Dr boom rovinavano completamente il gioco, una tassa da pagare comunque c'è sempre, lo metto in preventivo.
Duelyst è molto bello, ma:
1-Non è divertente da vedere, a me hearstone piace anche per via dei tornei, streamer ecc...
2-Anche lui comunque ha le sue brutture
Dipende anche come approcci il gioco, comunque secondo me l'rng è l'ultimo dei problemi di Hearstone.
Semplicemente ho deciso di giocare i mazzi che mi piacciono, rankerò poco perchè le partite saranno lunghe e sarò spesso svantaggiato, pace. Mirerò a punire il più possibile i mazzi che odio nella ladder con i miei mazzi control... tenendomi le brutture del gioco.
Sarà anche abitudine, ma per quanti mi faccia incazzare, non cambierò mai gioco di carte... anche se ci sono andato vicino quando combo druid, piloted shredder e Dr boom rovinavano completamente il gioco, una tassa da pagare comunque c'è sempre, lo metto in preventivo.
1 - Anche duelyst ha i suoi tornei, e i suoi streamer più o meno famosi. Molti sono anche giocatori di HS, tra l'altro, vedi Firebat,Kibler ecc ecc.
Ovviamente il gioco è ancora in sviluppo e quindi non ha ne una base utenti paragonabile a hS ne una base commerciale che sostenga economicamente tornei pubbilicizzati, ma è sicuro che prima o poi arriverà. Nasce come gioco competitivo e sono certo che quando sarà ufficialmente rilasciato (perchè è ancora in beta ricordiamocelo, manca ancora una marea di roba) avrà il suo spazio tra gli e-sports.
2 - Su questo non c'è dubbio. Estaticamente Il pixel art può non piacere a tanti,(a me non piaceva) così come l'interfaccia in generale. E' tutto comunque in divenire, gli sviluppatori hanno aggiunto nella roadmap i dorsi delle carte e molte migliorie estetiche tra cui l'aggiunta di voci personalizzate per ogni unità e quant'altro possa rendere esteticamente più paicevole il gioco. Ovviamente paragonato a HS sembra un gioco per c64, ma ci stà, e poi non ha certo un lore importante come quello di warcraft.
Mi piacerebbe che qualcuno del forum aprisse una sessione dedicata (così evito di svangare i cosiddetti nella sezione di HS) ,mi sembra strano che non ci sia gente incastrata come me :D
la favola dello zoo come mazzo control perchè deve fare trade positivi è bella
Ah come se non ci fosse differenza tra "control" e "board control".
Zoo è sempre stato un mazzo da board control... non è una favola.
MegaForce
22-06-2016, 14:20
Ah come se non ci fosse differenza tra "control" e "board control".
Zoo è sempre stato un mazzo da board control... non è una favola.
Certo, come no, quando comincia a cagare roba sulla board e andare in faccia ti controlla, però la faccia.
Il fatto di dover fare qualche trade, in particolare ad inizio game, non lo rende control, è il mazzo "swarm" per eccellenza.
Certo, come no, quando comincia a cagare roba sulla board e andare in faccia ti controlla, però la faccia.
Il fatto di dover fare qualche trade, in particolare ad inizio game, non lo rende control, è il mazzo "swarm" per eccellenza.
Control è una cosa, board control un'altra.
Lo zoo è un mazzo sciame, o meglio un mazzo con curva di mana piuttosto bassa, ma DEVE controllare la board e la sua forza è poterlo fare sin da subito.
Se non controlla la board è inutile andare face poichè entro un paio di turni resta senza nulla.
Nessuno dice che sia un deck control, solo che non è un deck face e nemmeno si può giocare proficuamente come se fosse un secretdin (bordo verde = gioco).
Il posizionamento dei minion in campo è fondamentale (lupi, spawn degli imp da imp gang boss) così come la gestione dell'hero power, quando fare trade e quando rischiare andando face (devi far si che sia l'opponent a sentirsi forzato a tradare), ,quando calare in board e quando tenersi in mano roba per girare attorno ad un probabile AoE.
Lo zoo si gioca come un midrange, o come un mazzo arena se preferisci.
MegaForce
22-06-2016, 14:39
Control è una cosa, board control un'altra.
Lo zoo è un mazzo sciame, o meglio un mazzo con curva di mana piuttosto bassa, ma DEVE controllare la board e la sua forza è poterlo fare sin da subito.
Se non controlla la board è inutile andare face poichè entro un paio di turni resta senza nulla.
Nessuno dice che sia un deck control, solo che non è un deck face e nemmeno si può giocare proficuamente come se fosse un secretdin (bordo verde = gioco).
Il posizionamento dei minion in campo è fondamentale (lupi, spawn degli imp da imp gang boss) così come la gestione dell'hero power, quando fare trade e quando rischiare andando face (devi far si che sia l'opponent a sentirsi forzato a tradare), ,quando calare in board e quando tenersi in mano roba per girare attorno ad un probabile AoE.
Lo zoo si gioca come un midrange, o come un mazzo arena se preferisci.
E' un mazzo sciame, la parola control anche associata alla board la trovo fuori luogo per distinguere un ipotetico "altro control", come se i mazzi control non si occupassero della board.
Semplice da usare, vomita roba, e picchia duro, uno sciame.
I trade vantaggiosi stanno alla base del gioco, il resto mi pare tutta roba ordinaria, di control non ci vedo nulla.
Lo zoo per me rimane un mazzo aggressivo, l'ho usato molto e con profitto in passato, è facile e non richiede pensieri troppo complessi.
Non credo tanti ai problemi "ontologici", vedi anche il mitologico mid hunter.
Il vecchio pala mid era parecchio midrange, per me rappresentava l'essenza del mid.
vedi Nzoth Pala che dopo l'entusiasmo iniziale è scemato sia in ladder che nei tornei.
Strano, mi sembrava forte come deck. Adesso va di moda quello che sfrutta la meccanica dello scudo divino.
E' un mazzo sciame, la parola control anche associata alla board la trovo fuori luogo per distinguere un ipotetico "altro control", come se i mazzi control non si occupassero della board.
Semplice da usare, vomita roba, e picchia duro, uno sciame.
I trade vantaggiosi stanno alla base del gioco, il resto mi pare tutta roba ordinaria, di control non ci vedo nulla.
Lo zoo per me rimane un mazzo aggressivo, l'ho usato molto e con profitto in passato, è facile e non richiede pensieri troppo complessi.
Non credo tanti ai problemi "ontologici", vedi anche il mitologico mid hunter.
Il vecchio pala mid era parecchio midrange, per me rappresentava l'essenza del mid.
guarda che è appunto quello il concetto di board control.
Tu hai minion ed il tuo avversario no, tu hai l'iniziativa e puoi tradare mentre il tuo avversario subisce perché ciò che cala soffre di debolezza di evocazione, entrambi avete minion ma se lui tradasse tutto resterebbe senza minion o con ben poca roba rispetto allo stato delle tua board.
E' esatto, è alla base del gioco, lo zoo è solo un deck che è molto buono nel farlo sfruttando minion a basso costo efficienti e buff, un deck puramente control magari punta allo stesso obiettivo con rimozioni (singole o di massa) e minion ciccioni che possono fare trade multipli e non possono essere ignorati.
Come vedi entrambi gli stili puntano al board control, ma con strumenti diversi.
Poi ci sono i mazzi che a me danno molto fastidio detti face i quali se ne fregano della board e puntano sempre a fare danni diretti tra spari, minion con charge, armi e simili.
MegaForce
22-06-2016, 15:09
Diciamo la stessa cosa, ma non mi piacciono i termini.
Face --> usare una carta (ad es. Kill Command) o esporsi a scambi svantaggiosi (ad es. Wolfrider vs 1/1) solo per danneggiare l'eroe avversario
Board Control --> mantenere minion in gioco tramite scambi vantaggiosi, per poi vincere tramite gli stessi minion
Metà Face Hunter è fatto di carte che danneggiano a board vuota (KC, Quick Shot, 6 charger, Bow...) e il potere eroe impone un "clock" sull'avversario. Avere un taunt è irrilevante se si è bassi di vita, fare board clear è irrilevante se si è bassi di vita. Stesso dicasi per Face Shaman, con meno costanza ma più burst; gioca Finley apposta per cercare un potere eroe più "face".
Metà Zoo è fatto di carte che necessitano di board (PO, Sea Giant, Argus, Abusive Sergeant, Dire Wolf, Juggler, Alchemist...) mentre il potere eroe consente di pescare e giocare più carte rispetto all'avversario. Il danno a board vuota è limitato a Doomguard, non c'è nulla che passi attraverso taunt (eccetto Soulfire che un buon 50% degli zoo non gioca), e uno svantaggio di board può essere fatale. Motivo per cui, appunto, Zoo gioca per board control.
Entrambi sono aggro. Ma si giocano in maniera completamente diversa. Se non vedi 'sta differenza stai giocando ad un altro gioco.
Diciamo la stessa cosa, ma non mi piacciono i termini.
Il fatto che non ti piacciano non cambia lo stato delle cose.
Board control è una cosa, deck di tipo control è un altra.
Il fatto che entrambi i termini includano la parola control non implica che siano collegati.
La scimmia della vita:
http://imgur.com/zATQ6Mt
Tra l'altro non la listavo neanche Elisa ma ho rubato direttamente la sua scimmia asd
Secondo me la "pecca" più grande di HS è che le sue semplici meccaniche tendono a contaminare anche il modo di pensare di alcuni giocatori, i quali a volte non riescono a percepire tutte le diverse sfumature nascoste (ma non troppo) del gioco.
Un esempio semplice secondo me è mettere da una parte tutto ciò che è aggressivo in una sola categoria considerandola come "mazzi semplici" e mettere tutto ciò che è lento nella categoria "mazzi complicato ergo da pro-players". Ecco questa per me è una generalizzazione che mortifica il gioco..
I miei 2 cents.
arciere91
23-06-2016, 21:45
Face --> usare una carta (ad es. Kill Command) o esporsi a scambi svantaggiosi (ad es. Wolfrider vs 1/1) solo per danneggiare l'eroe avversario
Board Control --> mantenere minion in gioco tramite scambi vantaggiosi, per poi vincere tramite gli stessi minion
Metà Face Hunter è fatto di carte che danneggiano a board vuota (KC, Quick Shot, 6 charger, Bow...) e il potere eroe impone un "clock" sull'avversario. Avere un taunt è irrilevante se si è bassi di vita, fare board clear è irrilevante se si è bassi di vita. Stesso dicasi per Face Shaman, con meno costanza ma più burst; gioca Finley apposta per cercare un potere eroe più "face".
Metà Zoo è fatto di carte che necessitano di board (PO, Sea Giant, Argus, Abusive Sergeant, Dire Wolf, Juggler, Alchemist...) mentre il potere eroe consente di pescare e giocare più carte rispetto all'avversario. Il danno a board vuota è limitato a Doomguard, non c'è nulla che passi attraverso taunt (eccetto Soulfire che un buon 50% degli zoo non gioca), e uno svantaggio di board può essere fatale. Motivo per cui, appunto, Zoo gioca per board control.
Entrambi sono aggro. Ma si giocano in maniera completamente diversa. Se non vedi 'sta differenza stai giocando ad un altro gioco.
Sono anni che lo scriviamo sto concetto, dovrebbe essere abbastanza chiaro
:ave: :ave: :ave:
Oggi ho battuto un pro!
È il secondo che incontro, ma mentre il primo, savj, mi aveva asfaltato oggi sono riuscito a vincere :-)
http://i.imgur.com/hWySsJ8.jpg
Ecco la partita fatta contro sottle. Scaricata da twich https://twitchdown.nightdev.com/download/v74231278s11000e11430
e finalmente stregone
http://i.imgur.com/1hkR58B.jpg
Va bene ma io gioco per passatempo e relax non per andare ai tornei competitivi, gioco poco, la prima settimana di ogni mese arrivo al 5 e poi passo il resto del mese a portare avanti gli eroi da dorare, ho gia fatto legend e non mi interessa piu rifarlo, l ho messo perché non capita tutti i giorni di trovarsi un pro davanti. Anche se perdevo l avrei postato cosi come ho fatto con la partita contro savj.
DFGemini
25-06-2016, 11:03
Avrei evitato di mettere il video onestamente :asd:
non ne sei uscito molto bene :stordita:
perchè invece il cosidetto "pro" c'ha fatto na gran figura:stordita: :ha pianto praticamente ad ogni pescata,come se i top deck non fossero una variante,spesso decisiva, del gioco.
SiR.OnLy
25-06-2016, 11:10
Va bene ma io gioco per passatempo e relax non per andare ai tornei competitivi, gioco poco, la prima settimana di ogni mese arrivo al 5 e poi passo il resto del mese a portare avanti gli eroi da dorare, ho gia fatto legend e non mi interessa piu rifarlo, l ho messo perché non capita tutti i giorni di trovarsi un pro davanti. Anche se perdevo l avrei postato cosi come ho fatto con la partita contro savj.
This. :sisi:
Complimenti per il gold warlock!!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
I pro, sopratutto contro Stregone non fanno altro che criticare l'avversario per l'uso "sbagliato" del potere eroe, per poi cadere nello stesso errore quando lo giocano loro.
Secondo me hai giocato bene :)
I pro, sopratutto contro Stregone non fanno altro che criticare l'avversario per l'uso "sbagliato" del potere eroe, per poi cadere nello stesso errore quando lo giocano loro.
Thanks. Aspe prima di dare invio al messaggio faccio un altro life tap eheheheh.
P. S ho dorato stregone, guerriero, mago, prete e paladino , vorrei iniziare sciamano, ma di face non se ne parla perche lo odio, ho provato il super controll ma è troppo pesante anche se si vince bene, cosa comsigliate?
P. S ho dorato stregone, guerriero, mago, prete e paladino , vorrei iniziare sciamano, ma di face non se ne parla perche lo odio, ho provato il super controll ma è troppo pesante anche se si vince bene, cosa comsigliate?
Il mid?
Sarà un mese che gira il mid Totem Shaman...
SinapsiTXT
26-06-2016, 07:03
Fatto finalmente rank 5, ci sono volute 30 vittorie (e molte sconfitte) per fare la maratona rank 11-5 :D per colpa di OW avevo accantonato quasi completamente HS e mi dedicavo giusto alla quest giornaliera.
Ci sono rumors sulla data di uscita possibile della prossima avventura?
SinapsiTXT
26-06-2016, 07:09
L'uso sbagliato è in generale sempre il cosiddetto "tap last", a meno che uno non debba risolvere una situazione in base al RNG e quindi non sappia se tappare o meno (e quindi è una situazione estremamente rara quella che potrebbe portare il giocatore a scegliere di tappare all'ultimo) in generale se uno si è fatto i calcoli e vuole tappare allora la prima cosa che deve fare è proprio quella, perchè potrebbe anche capitare che la carta pescata potrebbe migliorare o modificare le scelte strategie fatte prima del tap.
In generale i pro non sbagliano mai il tap last, se lo sbagliano stai tranquillo che i commentatori lo fanno notare (e loro stessi ammetterebbero lo sbaglio).
Poi ci sono casi in cui tappare non è necessario o persino dannoso, anche quello potrebbe essere un errore ma a differenza del tap last a volte può essere solo una visione diversa della partita (e quindi non è un missplay ma un punto di vista diverso).
Sarà un mese che gira il mid Totem Shaman...
Ma che è sempre la stessa cosa..... provate questa e non ve ne pentirete, 6 turni al mass ogni partita
http://i.imgur.com/IYgJsHu.jpg
Finalmente ho infilato una striscia positiva con il tempo warrior, era un mese che prendevo mazzate.
Probabilmente ho avuto tutta la fortuna che non ho avuto prima.
Non ho visto stream, guide ed ho giocato poco, quindi dubito che possa aver modificato il mio modo di giocarlo o che abbia imparato.
L'unica differenza è aver craftato Varian, rispetto a Rafaam è tutta un'altra cosa, ma le ultime partite fatte erano andate male anche con il re di stormwind.
L'uso sbagliato è in generale sempre il cosiddetto "tap last", a meno che uno non debba risolvere una situazione in base al RNG e quindi non sappia se tappare o meno (e quindi è una situazione estremamente rara quella che potrebbe portare il giocatore a scegliere di tappare all'ultimo) in generale se uno si è fatto i calcoli e vuole tappare allora la prima cosa che deve fare è proprio quella, perchè potrebbe anche capitare che la carta pescata potrebbe migliorare o modificare le scelte strategie fatte prima del tap.
In generale i pro non sbagliano mai il tap last, se lo sbagliano stai tranquillo che i commentatori lo fanno notare (e loro stessi ammetterebbero lo sbaglio).
Poi ci sono casi in cui tappare non è necessario o persino dannoso, anche quello potrebbe essere un errore ma a differenza del tap last a volte può essere solo una visione diversa della partita (e quindi non è un missplay ma un punto di vista diverso).
Intendo in ladder e negli stream, in torneo è un'altra cosa ;)
guant4namo
27-06-2016, 01:33
Ma che è sempre la stessa cosa..... provate questa e non ve ne pentirete, 6 turni al mass ogni partita
http://i.imgur.com/IYgJsHu.jpg
In ranked è buono questo mazzo?
SinapsiTXT
27-06-2016, 13:10
Intendo in ladder e negli stream, in torneo è un'altra cosa ;)
In ladder errori del genere però li puoi pagare cari. E altre volte vedi l'oppo che fa sempre il tap last ed eppure vince (ma non puoi sapere se quel cretino facendo il tap last si perde delle giocate molto più forti), però a ragionamento se ti sei imposto una strategia e questa prevede che comunque spenderai 2 mana per pescare per quale assurdo motivo non dovresti pescare prima e vedere se la carta aggiuntiva non può migliorare/modificare la strategia decisa? Capisco che a volte uno deve prima risolvere una situazione (ad esempio l'uso del peddler per capire se il drop a 1 mana è utile oppure no) però in generale in ladder il tap last viene punito a rank alti (ma questo non vuol dire che ci siano dei caproni che giocano pure a grado legend).
Volete divertirvi con un mazzo nuovo capace di far cadere la mascella per la sorpresa ai vostri avversari? Provate questo mazzo, per adesso ho fatto 3 partite a rank 4 e le ho vinte tutte.
http://i.imgur.com/1Wlqqgk.jpg
Fatto ancora il 5, questa volta con un tempo warrior rivisitato.
Ecco le stats dal 9 al 5
https://s31.postimg.org/4dxjr1kgr/match.png
e la lista
https://s31.postimg.org/m1vh6eifv/lista.png
rank 10 raggiunto con CW, per le poche partite che faccio va piu che bene :) domani tento il 9-8 :D
A rank 5 al turno 6, che ve ne pare?
http://i.imgur.com/VpuwuBY.jpg
SiR.OnLy
30-06-2016, 09:25
A rank 5 al turno 6, che ve ne pare?
.. cut ..
secondo me ha tirato giu alamorte e hai perso la partita :O
secondo me ha tirato giu alamorte e hai perso la partita :O
Eheh se lo sonava alturno 7 alamorte
Solito rank5...
http://i.imgur.com/0GbYzPa.jpg
Comprende il finale della scorsa stagione e mancano 2 vittorie (1 vs prete :mad: ) non registrate per disconnessione, quindi 49-10. Due giorni fa ho sbustato Malkorok, avrebbe dovuto sostituire Gorehowl (uso la prima versione del mazzo che feci con le carte che avevo) ma dato che il mazzo andava così bene ho preferito non fare modifiche.
Solito rank5...
http://i.imgur.com/0GbYzPa.jpg
Comprende il finale della scorsa stagione e mancano 2 vittorie (1 vs prete :mad: ) non registrate per disconnessione, quindi 49-10. Due giorni fa ho sbustato Malkorok, avrebbe dovuto sostituire Gorehowl (uso la prima versione del mazzo che feci con le carte che avevo) ma dato che il mazzo andava così bene ho preferito non fare modifiche.
Ottima percentuale di vittorie con l'hunter! Io facevo una fatica bestiale..
Continuo a chiedermi il senso di 5 polvere come ricompensa di fine stagione, oltre le carte dorate.
Infatti me lo sono chiesto anche io
SiR.OnLy
01-07-2016, 09:43
Continuo a chiedermi il senso di 5 polvere come ricompensa di fine stagione, oltre le carte dorate.
dopo 80 stagioni ti fai una epica gratis..
dopo 80 stagioni ti fai una epica gratis..
AhahHahahahha dopo 80 stagioni le epiche a furia di sbustare spero di averle tutte
AtuttaBIRRA!
05-07-2016, 09:01
tornato dalle ferie, ho giocato pochissimo ovviamente, fatto rank 15 :asd:
grazie per gli ultimi mazzi postati, qualcosa provo perchè mi sono davvero rotto dei miei attuali
ps. GG retox :cincin:
guant4namo
05-07-2016, 09:54
Volete divertirvi con un mazzo nuovo capace di far cadere la mascella per la sorpresa ai vostri avversari? Provate questo mazzo, per adesso ho fatto 3 partite a rank 4 e le ho vinte tutte.
http://i.imgur.com/1Wlqqgk.jpg
In serata lo provo, anche se non sono al rank 4 e ti farò sapere poi! :)
Dici che al rank più basso funziona lo stesso? :D
SiR.OnLy
05-07-2016, 11:13
In serata lo provo, anche se non sono al rank 4 e ti farò sapere poi! :)
Dici che al rank più basso funziona lo stesso? :D
mi manca l'imperatore.. uff non ho proprio voglia di craftarmelo..
AtuttaBIRRA!
05-07-2016, 14:13
mi manca l'imperatore.. uff non ho proprio voglia di craftarmelo..
sei il solito taccagno :D
anche a me manca...stasera faccio le tre missioni, sbusto una bustina e se non lo trovo lo crafto.
ora che nessuno gioca c'thun ovviamente è venuta voglia a me di usarlo :D
SiR.OnLy
05-07-2016, 14:28
sei il solito taccagno :D
anche a me manca...stasera faccio le tre missioni, sbusto una bustina e se non lo trovo lo crafto.
ora che nessuno gioca c'thun ovviamente è venuta voglia a me di usarlo :D
ehi ehi ehi! si vede che sei stato 15 giorni in ferie!
a giugno ho speso 10.600 di dust!
craftati: sylvanas, ysera, 1x divine flavour, 1xbrawl, 1xCallOfTheWild, n'zoth, cairne, bloodmage thalnos, tirion, 1x lightning storm.
(poi mi hanno mandato in trasferta a padova per lavoro e gioco ancora meno di prima)
quindi! non darmi più del taccagno :P
AtuttaBIRRA!
05-07-2016, 14:29
ehi ehi ehi! si vede che sei stato 15 giorni in ferie!
a giugno ho speso 10.600 di dust!
craftati (vado a memoria): sylvanas, ysera, 1x divine flavour, 1xbrawl, 1xCallOfTheWild, n'zoth, cairne, bloodmage thalnos, tirion, 1x lightning storm.
quindi! non darmi più del taccagno :P
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
era ora :D
guant4namo
05-07-2016, 14:59
Ora che nessuno gioca c'thun ovviamente è venuta voglia a me di usarlo :D
Io mazzi c'thun li ho avuti all'inizio ed ho bestemmiato molto mentre li giocavo.
Ultimamente in ranked, mi capita spesso di giocare contro questi mazzi e bestemmio ancora in quanto alcune volte mi arano. Sinceramente, non so che fare. Mi ci escono le madonne però, perchè sinceramente non capisco il motivo di tutto ciò! ahahahahaha :muro: :D
AtuttaBIRRA!
05-07-2016, 15:42
http://www.powned.it/wp-content/uploads/2016/07/13567073_1221458134553845_7387340304101571857_n.jpg
SiR.OnLy
05-07-2016, 16:04
http://www.powned.it/wp-content/uploads/2016/07/13567073_1221458134553845_7387340304101571857_n.jpg
credo sia un fake. :O
AtuttaBIRRA!
05-07-2016, 16:48
https://s31.postimg.org/u8kuoet8r/Hearthstone_Screenshot_07_05_16_17_46_07.png
:D :D :D
guant4namo
05-07-2016, 17:08
:D :D :D
Che lista hai del warrior? ;)
AtuttaBIRRA!
06-07-2016, 07:10
Che lista hai del warrior? ;)
control c'thun di sjow, lo trovi su hearthpwn
Ma possibile che questa season non riesco a salire sopra il 17 in standard???? Assurdo manco se stiamo parlando di arrivare a legend!!!! Mah comunque come deck sto usando cw cthun e hybrid shaman..... Non so giocare più?
guant4namo
06-07-2016, 17:39
control c'thun di sjow, lo trovi su hearthpwn
Worka bene? :)
Al momento penso che potete buttare 30 carte a caso in un mazzo Warrior o Sciamano e ne verrebbe fuori una roba almeno tier2. :asd:
Ma possibile che questa season non riesco a salire sopra il 17 in standard???? Assurdo manco se stiamo parlando di arrivare a legend!!!! Mah comunque come deck sto usando cw cthun e hybrid shaman..... Non so giocare più?
fatti un dragon warrior è molto forte :D
I mazzi dragon non li gioco principalmente perché mi mancano le 2 twilight guardian e sinceramente non ho voglia di buttarci 800 dust
guant4namo
07-07-2016, 10:25
Chi ancora del thread non si è iscritto al canale di telegram, è un giuda!! :D :D
Scherzo!! :cool: :cool:
guant4namo
07-07-2016, 10:43
I mazzi dragon non li gioco principalmente perché mi mancano le 2 twilight guardian e sinceramente non ho voglia di buttarci 800 dust
Neanche quello di retrox riesci a fare? (Vedi post precedenti)
craftarsi ora 2 epiche di TGT in effetti non ha tantissimo senso :D
SiR.OnLy
07-07-2016, 11:28
Neanche quello di retrox riesci a fare? (Vedi post precedenti)
ci son dentro i due twilight guardian.. uno me lo sono dovuto craftare!
franksisca
07-07-2016, 14:14
Ragazzi ho letto la prima pagina ma forse mi sono perso qualcosa.
Vorrei porvi alcune domande:
1) Esistono software per MacOS che aiutino nella gestione dei deck o dei match?
2) Esiste la possibilità di vedere la lista delle proprie carte comparate ai mazzi "standard"?
Per il momento basta, grazie a tutti!!!
Se a qualcuno serve qualche deck sono a disposizione per postarli e per consigli
guant4namo
07-07-2016, 16:31
Se a qualcuno serve qualche deck sono a disposizione per postarli e per consigli
Vai retro, posta tutti i tuoi deck va, cosi prendiamo spunto! :D
Ok faccio un po di screen
Druido ramp
http://i.imgur.com/iQBxYUa.jpg
Hunter lock and load
http://i.imgur.com/HJzcPPV.jpg
Ladro yogg
http://i.imgur.com/cabSHzE.jpg
Ladro miracle con avventuriero risoluto
http://i.imgur.com/MJ8iQaS.jpg
Dragon warrior
http://i.imgur.com/pR4n43V.jpg
Token druid yogg
http://i.imgur.com/UkuiMJ1.jpg
Zoo
http://i.imgur.com/27wHTOB.jpg
Tempo mage
http://i.imgur.com/FaAs5dQ.jpg
Priest controll
http://i.imgur.com/A8DtG5X.jpg
Priest dragon zoth
http://i.imgur.com/I6OqgHQ.jpg
SiR.OnLy
07-07-2016, 16:57
Ok faccio un po di screen
ma che screen! gioca direttamente coi nostri account e portaci a legend XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.