PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

*Spartacus*
07-01-2015, 20:55
era quello che stavo cercando di capire anche io

Allora siamo in 2! :D

Attualmente ho sospeso un po' con l'Handlock e uso il RushGvG ma se non pesco un becchino di prima mano si complica tutto di molto, non essendo un deck costruito appunto con l'obiettivo di portare la partita oltre la soglia del middlegame. Il rischio peggiore oltre al non avere una prima mano decente e quello di restare senza carte.

Di sicuro c'e' di meglio in circolazione.

Xevlas
07-01-2015, 21:58
Allora siamo in 2! :D

Attualmente ho sospeso un po' con l'Handlock e uso il RushGvG ma se non pesco un becchino di prima mano si complica tutto di molto, non essendo un deck costruito appunto con l'obiettivo di portare la partita oltre la soglia del middlegame. Il rischio peggiore oltre al non avere una prima mano decente e quello di restare senza carte.

Di sicuro c'e' di meglio in circolazione.
Io qualsiasi mazzo usi dopo 2 vittorie inizia la carrellata di sconfitte e mi sto rompendo veramente... Bada bene che ho tutte le leggendarie del caso e quanto altro.....

*Spartacus*
07-01-2015, 22:08
Io qualsiasi mazzo usi dopo 2 vittorie inizia la carrellata di sconfitte e mi sto rompendo veramente... Bada bene che ho tutte le leggendarie del caso e quanto altro.....

Che in soldoni significa..ho la BLizzard Visa Card! :asd:

Turin
07-01-2015, 22:13
Che in soldoni significa..ho la BLizzard Visa Card! :asd:

Chi gioca da molto (soprattutto se in Arena) non ha bisogno di spendere €

*Spartacus*
07-01-2015, 22:15

Era una battuta cmq :rolleyes:

Melting Blaze
07-01-2015, 22:44
si si :asd:

Turin
07-01-2015, 23:03
si si :asd:

Quante vittorie hai in Arena?

*Spartacus*
07-01-2015, 23:20

non per nulla ma anche l'arena a me costa soldi, voi avete l'accesso gratuito?

Turin
07-01-2015, 23:29

io ho l'accesso per 150 gold, tu?

Melting Blaze
07-01-2015, 23:36
ma vedi che non capisci! basta fare arene da 12-0 tutto il giorno senza smettere (perchè dura poco fare 12 partite) e in men che non si dica :asd: avrai il tuo control warrior e il tuo handlock e stop. che mica puoi giocare tutte le classi se ti annoi eh! :asd:

e poi che te frega tanto fai arena :asd:

Turin
07-01-2015, 23:38
ma vedi che non capisci! basta fare arene da 12-0 tutto il giorno senza smettere (perchè dura poco fare 12 partite) e in men che non si dica :asd: avrai il tuo control warrior e il tuo handlock e stop. che mica puoi giocare tutte le classi se ti annoi eh! :asd:

e poi che te frega tanto fai arena :asd:

ysc
07-01-2015, 23:48

fermo restando che non si fanno i conti in tasca alle persone, non riesco a non sorridere leggendo il caspita di pc che hai in firma e pensando che con un investimento di manco 50 euro in bustine poi metteresti in moto tutto il "circolo virtuoso".

se così non vuoi fare bhe non ci sono alternative...daily quest per un bel po e poi arene.

Xevlas
07-01-2015, 23:59
Apparte soldi o no soldi. Mi spiegate per quale assurdo motivo ogni 2 win seguono 4 sconfitte? Ragazzi davvero, una volta arrivavo tranquillo a rank 2-3.. Ora? Sono fermo a 13-14 e non mi schiodo da li. O non trovò un mazzo solido o boh. Sfiga? Eppure tanta mi sa ormai. Consigli su un mazzo che non abbia problemi? (Potete incastrarci dentro quel che volete)

ysc
08-01-2015, 00:04
Apparte soldi o no soldi. Mi spiegate per quale assurdo motivo ogni 2 win seguono 4 sconfitte? Ragazzi davvero, una volta arrivavo tranquillo a rank 2-3.. Ora? Sono fermo a 13-14 e non mi schiodo da li. O non trovò un mazzo solido o boh. Sfiga? Eppure tanta mi sa ormai. Consigli su un mazzo che non abbia problemi? (Potete incastrarci dentro quel che volete)

bhe il livello medio è molto piu alto ormai. cmq imho o aggro oppure il warrior al momento mi pare il control piu solido

*Spartacus*
08-01-2015, 00:20
fermo restando che non si fanno i conti in tasca alle persone, non riesco a non sorridere leggendo il caspita di pc che hai in firma e pensando che con un investimento di manco 50 euro in bustine poi metteresti in moto tutto il "circolo virtuoso".

se così non vuoi fare bhe non ci sono alternative...daily quest per un bel po e poi arene.

ragazzi io ho fatto una battuta, non capisco perche' ve la siete presa o perche' continuare a discutere del nulla. Io gioco da 1 settimana e non posso di certo dire cosa e' giusto o non giusto fare, in 6 giorni ho gia' speso 40€ tra Nexxramas e 20 pacchetti di carte, immagino dopo 1 anno di hs come mi potrei ridurre :asd:

Appunto per questo dico che e' un gioco per cui volente o nolente se paghi sei avvantaggiato, come lo era d3 quando usci fino all'anno scorso. La blizzard e' la blizzard, solo SC si salva da questo circolo vizioso, ma ammetterlo non vuol dire schifare il gioco visto che mi ha subito preso in pochissimo tempo.

ysc
08-01-2015, 00:31
ragazzi io ho fatto una battuta, non capisco perche' ve la siete presa o perche' continuare a discutere del nulla. Io gioco da 1 settimana e non posso di certo dire cosa e' giusto o non giusto fare, in 6 giorni ho gia' speso 40€ tra Nexxramas e 20 pacchetti di carte, immagino dopo 1 anno di hs come mi potrei ridurre :asd:

Appunto per questo dico che e' un gioco per cui volente o nolente se paghi sei avvantaggiato, come lo era d3 quando usci fino all'anno scorso. La blizzard e' la blizzard, solo SC si salva da questo circolo vizioso, ma ammetterlo non vuol dire schifare il gioco visto che mi ha subito preso in pochissimo tempo.

ma io mica me la sono presa :)

Melting Blaze
08-01-2015, 00:35

:ave:

ysc
08-01-2015, 01:09
Ok con questa potrei vincerci un premio su trolden. Sto incazzato come una biscia.

Leg control warrior io. Mech mage lui. Sono avanti di vita e con molta armor. Onestamente penso di aver vinto. Ho ancora in mano signora dello scudo e colpo di scudo. Lui una carta sola.

La caga....portale instabile.......segatronchi sneed !!! Bestemmie

Glielo uccido con colpo di scudo e prego che esca un cazzo di ramingo cho o thalnos........e invece....cairne !!!

Mi uccide la signora scudo con cairne e potere eroe e poi mi stupra in tre turni con baine e fatigue....

No words

*Spartacus*
08-01-2015, 01:33
Ok con questa potrei vincerci un premio su trolden. Sto incazzato come una biscia.

Leg control warrior io. Mech mage lui. Sono avanti di vita e con molta armor. Onestamente penso di aver vinto. Ho ancora in mano signora dello scudo e colpo di scudo. Lui una carta sola.

La caga....portale instabile.......segatronchi sneed !!! Bestemmie

Glielo uccido con colpo di scudo e prego che esca un cazzo di ramingo cho o thalnos........e invece....cairne !!!

Mi uccide la signora scudo con cairne e potere eroe e poi mi stupra in tre turni con baine e fatigue....

No words

Come ti capisco. Oggi mi e' successa una trollata simile e quando succede non posso fare a meno di tirare giu' qualche santo dal calendario. Purtroppo e' il bello e il brutto di questo gioco da quello che ho capito, la casualita' e la quasi mai certezza della vittoria salvo rare eccezioni.

AtuttaBIRRA!
08-01-2015, 07:15

:ave:

è innegabile che cagando soldi si riesca prima ad avere le carte o il dust per craftarle, detto questo turin diceva che chi gioca fin dalla beta costantemente e fa molte arene con successo (e intendo da 8 vittorie in su, ma l'arena conviene già se si riescono a fare 3-4 vittorie) con molta pazienza può arrivare ad avere tutto quello che gli serve senza spendere un soldo.

certo che se inizi oggi e spendi zero è durissima, vuoi perchè ci sono già due set, vuoi perchè ce ne sono alcune di naxramass indispensabili, vuoi perchè appunto il livello medio si è alzato parecchio. a maggior ragione conviene giocare arena, dove le carte te le scegli tu e impari le meccaniche del gioco.

nickmot
08-01-2015, 08:21
E' vero che se hai appena iniziato conviene arena, ma all'inizio difficilmente riuscirai ad andare in infinito (che richiede almeno 7 vittorie se non sbaglio). Anche se tu avessi la fortuna di poter completare le missioni in Arena (e non sempre è garantito) un minimo di mazzi per poter fare le daily quest anche in modalità play è necessario per poter racimolare almeno quei 150 gold dell'ingresso.

L'ottimo sarebbe avere sempre 300 gold da parte e spendere l'eccedente in bustine, in modo da garantirsi almeno un accesso all'arena più un'altro nel caso dovesse andare male.

Io non amo particolarmente l'arena, preferisco sbustare subito, ma è anche vero che nonostante tutto ho una base di carte più che buona (un po' sbilanciata visto che ho moltissime leggendarie prinicpali, tutte le comuni, molte rare ed una desolazione sulle epiche) grazie al fatto che gioco dalla beta ed ho potuto metterla su quando avere una leggendaria era cosa rara ed anche i mazzi fatti con le sole carte base permettevano di fare le quest (seppur con un po' di tentativi).

AtuttaBIRRA!
08-01-2015, 08:39
Per chi chiedeva il deck hunter, qui ci sono i mazzi più popolari della settimana, tra i quali il face hunter...se proprio vi piace giocare così. altri mazzi a basso costo il mech mage, lo zoo warlock e il mill druid. e pure un originale spectral druid (commenti?)

http://www.hearthpwn.com/news/746-popular-decks-of-the-week-hearthstone-logic-8

Adamantio
08-01-2015, 08:43
Dimenticate sempre di dire che per un principiante oltre che le arene, servono assolutamente le pick list, uno non conosce lte classi e neanche le carte.
Dire solo arene ad un principiante non lo aiuta

Inviato dal mio galattico taccquino n°3

AtuttaBIRRA!
08-01-2015, 08:49
Dimenticate sempre di dire che per un principiante oltre che le arene, servono assolutamente le pick list, uno non conosce lte classi e neanche le carte.
Dire solo arene ad un principiante non lo aiuta

beh no ovviamente la prima cosa da fare è portare tutti i characters e liv 10 ovviamente

AtuttaBIRRA!
08-01-2015, 10:40
Comunque, su una cosa si può concordare... l'arena x un nuovo arrivato non è assolutamente facile... e continuerà a non esserlo non tanto nella fase di gaming, quanto nella fase di pick delle carte: perchè segue regole diverse dal constructed e perchè propone (non sempre ma spesso) sbilanciamenti di carte esagerati tra un player e l'altro.

Ma la modalità osservatore aiuta... diciamo che sto "allenando" un mio amico nei pick e nei match (pur non essendo un cima come prowler o bigG... però alle 6 wins ci arrivo spesso XD ) e siamo passati dal suo 0\1 wins a 3-5 wins. Se avete un amico, fatevi aiutare così...dopo 4-5 arene con i pick assistiti e i trading assistiti le cose saranno molto + chiare.

Nel frattempo x prendere confidenza col gioco in generale e farmare gold... portate i pg a lev.10 e andate di ranked... da 25 a 20 avrete vita facile e avrete modo di completare le quest e incamerare i 10 gold ogni 3 vittorie. Se state salendo troppo... concede immediato x scendere di rank.

Certo non è possibile spiegare ogni minimo dettaglio... e avrò sicuramente dimenticato qlcs... ma già seguendo questi consigli, la strada sarà in discesa.

concordo su tutto.

senza contare che per le pick in arena si può ricorrere a qualche tier list su internet. (tipo http://www.heartharena.com/tierlist)

e poi su youtube si trovano un sacco di guide, come sempre TrumpSC è tra i migliori.

anche io non sono certo un pro, però quando va male male faccio 3 vittorie, nella media credo 5 con punte di 8-9.

Prowler81
08-01-2015, 11:28
Se state salendo troppo... concede immediato x scendere di rank.

occhio che sono questi i pattern anomali segnalati da blizzard ;)

nickmot
08-01-2015, 11:45
Qualcuno ha mai beccato un Mech Warrior in ladder?

Ne ho visto uno ieri sera in unranked (c'erano prowler e spartacus in spectate).

All'inizio sembrava in tutto e per tutto un control warrior, ha tirato su i suoi millemila armor e la credevo persa, poi ha iniziato a tirar fuori l'armamentario di mech compreso l'enhance-o-mechano ed infine Mimiron's Head.
Fortuna ero molto avanti di board e vita, l'ho vinta lasciando che evocasse V-07-TR-0N, si è sfaldato la board da solo e non è riuscito a pulire la mia. al turno dopo ha concesso.

Melting Blaze
08-01-2015, 11:53
*"fatevi aiutare da un amico"
*"leggete guide o guardate video su twich/youtube"
*"entrare nel loop infinito delle arene"

analizzate per 30 secondi ogni punto e cosa dovrebbe avere uno per iniziare oggi a giocare ad hs :O

poi

ma non era un gioco casual? :asd:

poi

alla fine a cosa ha realmente accesso uno che non ci butta su la giornata e non paga e a cosa ha accesso uno che invece alle feste comandate con la paghetta un 50€ ce li mette su..

poi

pensate che all'uscita di ogni set uno che gioca tutto il giorno possa dire "bè tanto quello prima ce l'ho completo! perchè hs è la mia vita e sono nerd a manetta e leggo guide e vedo video e ho gente che mi specta e facciamo le arene assieme e in più mi piacciono le arene e ho pure tanto :ciapet: quando girano le carte?" non credo proprio ;)

poi

che sia divertente e l' unico gioco di carte online fattibile senza mille mila bug e meno pay to win di altri e che magic stia perdendo il treno in un modo incredibile etc etc..

ma la blizzard è la blizzard :ave:

ps:io non rompo sempre con sta storia perchè io la penso così e lo sapete. non sono il solo e lo sapete. non sto a ripeterlo ogni volta e lo sapete. ma come evito io..che ogni volta debba leggermi le solite cose da fan non mi va giù. quindi si passa ad altro? ad esempio al gioco? :D

Turin
08-01-2015, 12:21
E chi l'ha deciso che è un gioco casual? :asd: I giochi realmente "casual" (termine privo di significato peraltro) non sono certo PvP. Per fare PvP serve una certa dose di teoria e pratica.

Ognuno con i soldi fa quel che vuole, io mi limito a far notare che un buon giocatore ha la possibilità di aprire minimo un pacchetto ogni 2 ore di gioco. 50€ comprano... un mese di gioco f2p costante, e in molti qui giochiamo da un anno.

Poi bon, inutile parlare di Arena con chi non gioca Arena.

- Lke -
08-01-2015, 12:30
"Volevo disinstallare, ma poi è uscita la missione da 100g" (Tratto da una storia vera)

Melting Blaze
08-01-2015, 12:39
mmm la blizzard l'ha proposto così? senza significato intendo :asd: visto che casual che lo usa tutto il mondo tu hai deciso che non vuol dire nulla :p

che poi è casual! perchè un gioco non casual presuppone ore per imparare le meccaniche qua si parla di mesi e mesi di farm alla cinese per avere alcune carte ;) non per imparare chissà quali combo che se uno ha un taunt tu devi attaccare prima lui :asd:

cmq voi del grupo dei fan della blizzard siete il top! siete preparatissimi su ogni aspetto del gioco e di qualunque gioco blizzard. e ci passate su un sacco di tempo sempre. se uno vuole sapere qualcosa su qualche meccanica o qualche link pakistano dove svelano qualche trucco è li sotto manp.
davvero la blizzard è fortunata ad avervi eh! è una delle poche software house che ha un legame così coi player, davvero.
ma il fatto che nessuno può esprimere un parere contrario al vostro sul gioco o su qualunque altro gioco blizzard :asd:

che poi manco fosse sul gioco in se ma su alcuni aspetti del gioco.. bah. ma meglio non leggere le cose macroscopiche di cui quasi tutti si rendono subito conto (se non avete google :asd: basta leggersi le pagine addietro del forum) e concentrarsi sul numero di arene della tal persona :asd:

cmq la blizzard è la blizzard :Prrr:

e qua chiudo con te. tanto non le leggi manco le risposte perchè la blizzard è la blizzard :asd:

nickmot
08-01-2015, 13:02
Meltin Blaze.

Il fatto di impiegare mesi e mesi ad avere le carte non credi che sia dovuto più al genere del gioco?

Non hai mai giocato a Magic cartaceo?

Quanti soldi ti partivano per avere il mazzo che volevi? Giri e giri a raduni, negozi ed amici per organizzare scambi ed acquistare le singole carte (con prezzi piuttosto assurdi).

Per assurdo questo gioco è meno P2W della sua variante cartacea, visto che nemmeno pagando è possibile ottenere la carta che si vuole direttamente.
Certo, se compri pacchi di buste avrai più polvere, ma allo stesso modo in magic chi comprava più bustine aveva più carte.

Il gioco può essere gicato in maniera perfettamente casual, il ritmo è quello di una bustina ogni 2 giorni circa (salvo questa da 100g fortunata), presupponendo un impegno minimo di tempo (giusto i match delle quest).
La modalità ranked non da nessun tipo di vantaggio, il dorso extra lo mollano al rank 20 ed al 20 in un mese ci arrivano pure i bot, senza contare che da li non puoi nemmeno retrocedere.

E non richiede di passare ore a guardare stream ne una laurea in ingegneria aerospaziale per avere buoni risultati (non primeggiare, ma comunque proseguire), chiaramente un minimo di tempo per imparare le vartie meccaniche e le carte GIOCANDO deve andarsene.

*Spartacus*
08-01-2015, 13:06
Comunque, su una cosa si può concordare... l'arena x un nuovo arrivato non è assolutamente facile... e continuerà a non esserlo non tanto nella fase di gaming, quanto nella fase di pick delle carte: perchè segue regole diverse dal constructed e perchè propone (non sempre ma spesso) sbilanciamenti di carte esagerati tra un player e l'altro.

Ma la modalità osservatore aiuta... diciamo che sto "allenando" un mio amico nei pick e nei match (pur non essendo una cima come prowler o bigG... però alle 6 wins ci arrivo spesso XD ) e siamo passati dal suo 0\1 wins a 3-5 wins. Se avete un amico, fatevi aiutare così...dopo 4-5 arene con i pick assistiti e i trading assistiti le cose saranno molto + chiare.

Nel frattempo x prendere confidenza col gioco in generale e farmare gold... portate i pg a lev.10 e andate di ranked... da 25 a 20 avrete vita facile e avrete modo di completare le quest e incamerare i 10 gold ogni 3 vittorie. Se state salendo troppo... concede immediato x scendere di rank.

Certo non è possibile spiegare ogni minimo dettaglio... e avrò sicuramente dimenticato qlcs... ma già seguendo questi consigli, la strada sarà in discesa.

Esattamente. Infatti e' quello che dicevo io, l'arena e' sbilanciata secondo me proprio per la distribuzione delle carte. Ne ho fatta solo 1, quella gratuita proposta dal gioco, e ho concluso con 5 vittorie ma mi ha portato via un pomeriggio e alcuni mazzi erano tipo 4 volte piu' forti del mio.

Ma poi quali sono i premi per i primi classificati in arena?

cmq :Prrr:

e qua chiudo con te. tanto non le leggi manco le risposte perchè :asd:

Eh? scusa ma di che parli? Non ti seguo.

Turin
08-01-2015, 13:20
Esattamente. Infatti e' quello che dicevo io, l'arena e' sbilanciata secondo me proprio per la distribuzione delle carte. Ne ho fatta solo 1, quella gratuita proposta dal gioco, e ho concluso con 5 vittorie ma mi ha portato via un pomeriggio e alcuni mazzi erano tipo 4 volte piu' forti del mio.

Ma poi quali sono i premi per i primi classificati in arena?

Un pomeriggio per 8 partite?

Non esistono "primi classificati" in senso stretto, si chiude l'arena a 3 sconfitte o a 12 vittorie.

Le ricompense sono sempre un pacchetto più, grosso modo:

- 0-50 gold/dust tra 0 e 3 vittorie

- a salire fino a circa 100 gold/dust a 5-6 vittorie

- 150 gold (rimborso completo dell'Arena) + poco altro a 7 vittorie

- a salire fino a 400+ gold/dust/carte dorate a 12 vittorie

Riguardo eventuali sbilanciamenti, nella singola run può succedere di tutto... l'Arena va giudicata solo sul lungo periodo (decine di run). A me possono capitare run da 3-3 ma la media rimane sopra 6.

*Spartacus*
08-01-2015, 13:25
Un pomeriggio per 8 partite?

Non esistono "primi classificati" in senso stretto, si chiude l'arena a 3 sconfitte o a 12 vittorie.

Le ricompense sono sempre un pacchetto più, grosso modo:

- 0-50 gold/dust tra 0 e 3 vittorie

- a salire fino a circa 100 gold/dust a 5-6 vittorie

- 150 gold (rimborso completo dell'Arena) + poco altro a 7 vittorie

- a salire fino a 400+ gold/dust/carte dorate a 12 vittorie

Riguardo eventuali sbilanciamenti, nella singola run può succedere di tutto... l'Arena va giudicata solo sul lungo periodo (decine di run). A me possono capitare run da 3-3 ma la media rimane sopra 6.

Ok, ti ringrazio. Ripeto ne ho fatta solo 1 percio' non posso giudicare in modo obiettivo tutto il contesto e mi pare mi abbia dato 1 pack + gold + 1 dorata con solo 4 vittorie. Possibile?

*Spartacus*
08-01-2015, 13:42
Wa 8 partite = 1 pomeriggio... :sofico: :asd:

E sopratutto... 5 wins alla prima arena! Idolo... :)

Per i premi dell'arena io seguo questa guida, che reputo validissima:

http://hearthstone.gamepedia.com/Arena

Vabbe' un pomeriggio per dire che c'e' voluto molto tempo per concluderla. Poi se ti dice male e incontri gente che solo per scegliere quale carta tenere nella prima mano ci mette una vita viene da se che tutto si protrae per molto tempo.

Perche' idolo?

Mi sono letto moltissime guide, conosco abbastanza bene le mie carte e salvo cazzate madornali o sviste dell'ultimo secondo cerco sempre di ponderare bene ogni mossa. Ecco perche' odio l'hunter zoo!

nickmot
08-01-2015, 14:03
Voglio spezzare una lancia in favore dello Zoo.

Se hai tempo da perdere puoi giocarlo a cervello spento e rushare zerg style contando su un winrate >50% sul lungo periodo.
Se ci vuoi vincere senza fare milioni di match non puoi giocarlo mindless, i trade e le giocate te li devi gestire bene, altrimenti al primo AoE piazzato bene fai prima a concedere.

Turin
08-01-2015, 14:14
Pirate Rogue di Xixo :fagiano: http://www.hearthpwn.com/decks/155896-xixos-pirate

nickmot
08-01-2015, 14:19
Pirate Rogue di Xixo :fagiano: http://www.hearthpwn.com/decks/155896-xixos-pirate

Mmh...

AHRRR!

Non lo so, mi convince il giusto, non ho molta voglia di buttare 400 dust per il secondo southsea.

Xixo è solo il tipo che ha raggiunto Legend #1 su tutti e 3 i server.

http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/473834-xixo-zoo-how-to-get-three-1-legends

Melting Blaze
08-01-2015, 14:19
@ spartacus

non era per te tranquillo ;)

@nickmot
mai detto io che magic non sia p2w. anche se lis erve davvero un sacco di skill :O

tutti i giochi di carte che ho provato fino ad ora lo sono sempre stati ;)

*Spartacus*
08-01-2015, 14:22
@ spartacus

non era per te tranquillo ;)

Appunto, mi chiedevo se dall'essere d'accordo eri passato in modalita' rage! :D

Andrea 84
08-01-2015, 15:01
...

Xixo è solo il tipo che ha raggiunto Legend #1 su tutti e 3 i server.

http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/473834-xixo-zoo-how-to-get-three-1-legends

Ma non c'era già riuscito Kolento prima di tutti ?

EDIT: lo chiedo perchè dando una sbirciata all'articolo sostiene di essere lui il primo.

Turin
08-01-2015, 21:23
Funny and Lucky moments Ep. 82 http://youtu.be/Kn4A5QQG8SU

AtuttaBIRRA!
09-01-2015, 07:21
Nerd inside :D

http://youtu.be/sb7X3s7SfGc

AtuttaBIRRA!
09-01-2015, 12:59
Porco mondo, partire 4-0 in arena e trovarsi 4-2 fa proprio inca**are:muro:

Gabbia
09-01-2015, 16:36
non tocco più l'arena neanche con un bastone...è uno schifo.
Come il meta attuale, credo il peggiore nella giovane storia di HS.
90% di lamer deck, dove praticamente tutti giocano Huck Funters, zoo (e sti deck ci sono da secoli), mecha mage e pure 2 paladin con gnome, il 3/1 charge ed arcane golem...cioè, uno schifo. E vi parlo di casual eh (!!), non in ranked.

Bho, serve un nerf eterno ad undertaker (non puoi avere praticamente ogni volta un 4/5 a turno 3) e Blizzard non fa nulla. Ribadisco: questi che vanno in ufficio 7-8 ore al giorno, che cavolo fanno??
ahhhhhhhhhhhhh perchè è blizzard ad aver creato sto gioco...

Turin
09-01-2015, 17:23
Ancora... perché se i mazzi midrange/control/combo sono competitivi significa che l'equilibrio con gli aggro è in uno stato accettabile. L'unica cosa da fare realmente è cambiare il sistema di quest in modo che premi "giocare" invece di "vincere", perché nel secondo caso la maggior parte dei giocatori sceglie ovviamente i mazzi più veloci.

Adamantio
09-01-2015, 19:37
Raga ho visto in offerta un tab 7pollici intenso tab 744 a 50 euro. Quad core 1.3, 1gb di ram. Kitkat 4.4. Dite che girerà ha?

Turin
09-01-2015, 20:52
Quest da 5 vittorie con warrior a rank 15-14:

- control pala con ysera (persa, dopo fatigue)
- control priest (vinta, dopo fatigue)
- handlock (vinta, dopo fatigue)
- huntard (vinta, 4 carte rimanenti)
- warlock tipo midrange con sylvanas e dr boom (persa)
- druido control con 2 tree of life, malorne ecc (vinta)
- mech mage (strapersa, io 0 armi in mano)
- control pala con rag e sneed's (persa)
- handlock (vinta)

Totale 5-4 per 2 ore di gioco. Ecco il meta aggro. Ora ovviamente arriva qualcuno a dire che però 3 rank più su o più giù è tutto diverso blablabla... come se non avessi fatto pure io la scalata in ogni stagione.

IL_mante
09-01-2015, 21:25
Raga ho visto in offerta un tab 7pollici intenso tab 744 a 50 euro. Quad core 1.3, 1gb di ram. Kitkat 4.4. Dite che girerà ha?

io ho un nexus 7 1a gen. stesse specifiche del tuo e scatta parecchio, ho fatto una partita solo per la busta gratis..

nickmot
10-01-2015, 00:48
3 ore per metter su 7 vittorie con il control Mage in unranked.
Non ci siamo!

Gli hunter hanno troppo burst, non mi basta controllarli, forse ice block od al limite ice armor potrebbero far comodo, non mi pare che l'attuale face hunter usi flare.

Evito di parlare dei priest con thoughtsteal che è meglio...

Gli handlock me li mangio a colazione, mirror entity quando saltano fuori i giganti più i vari poly ed elemental fanno il loro dovere.

I druidi sono il caos più totale, ogni volta ne salta fuori uno diverso, di solito vengo punito da fon+savage roar anche con quantità di vita consistenti, prima o poi imparerò a giocarci intorno.

Rogue non prevenuti.

I paladini spark sono un altro bel incubo, ho sbustato bolvar, quasi quasi ci provo anche senza tirion, metterò sunwalker per iniziare.

Gabbia
10-01-2015, 07:11
wow prendendo un pò spunto dalla carte che vedemo giocarmi contro, ho deciso - pur non avendo mai giocatoci (livello 10 lol) - di creare un deck paladin.
Incredibilmente si comporta molto bene sia vs aggro sia vs control (priest, warrior). Versatile e tiene bene, a mia grande sorpresa. Ho pure battuto un handlock turno 6 :asd:
I pala son tornati in pompa magna?? :fagiano:

http://oi57.tinypic.com/nefhts.jpghttp://img4.hostingpics.net/pics/730111HearthstoneScreenshot1102015074152.png

intercambiabili:
juggle per secondo silence
seal light per qualcos'altro
minima parte kodo (combo o noiosi slime o ottimi armorsmith-druid etc) per bho, a seconda

Sil3nt
10-01-2015, 09:30
Se fossi in te lo modificherei leggermente, ad esempio toglierei il seal of light in favore di un secondo muster for battle, e farei spazio per inserire due quartermaster se li hai, che ti daranno delle belle soddisfazioni credimi.... magari togliendo il kodo e loatheb, carta che al momento ha perso un pò visto che i mazzi combo sono quasi spariti. Imo cerca di inserire anche un secondo juggler, potresti fare fatica in early contro mazzi molto aggressivi/all in
Per il resto è un ottimo deck nel meta attuale :)

MegaForce
10-01-2015, 12:35
-Knife Juggler penso anche io 2, hanno sinergia pure con l'hero power.
-Secondo me un aveging è molto prezioso, ci vorrebbe.
-Guardian of Kings, non riesco a capire se sono validi o meno, hanno dei valori terribili.
-Se si usa muster... non vedo perchè non usare Quarter.
-Un gufo lo terrei sempre
-Seal of light... io lo usavo in un deck control estremo che usava anche wildpyro, in altri contesti non lo vedo bene.
-Proverei forse un cockhammer

Njk00
10-01-2015, 15:50
Ho appena sbustato
http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/149/142/12183.png

Considerando che non ho altre eggendarie GvG, conviene frullarla?

Da craftare che consigliate (neutral)? DR Boom?

Melting Blaze
10-01-2015, 16:29
Considerando che non ho altre eggendarie GvG, conviene frullarla?

Da craftare che consigliate (neutral)? DR Boom?
quella l'ho già vista in diversi mazzi in combo con harrison jones :D

è una combo semplice di due sole carte che ti permette di mettere giù due creature un arma e di pescare praticamente sempre almeno altre 2 carte ;)

ovvio se non le pechi assieme dell'harrison qualcosa te ne fai sempre e di quello solo se sei in buon vantaggio..

normalmente però ho visto che la si gioca solo in mazzi parecchio pescosi e che non temono troppo la perdita di punti vita (spesso perchè giocano i giganti) ;)

Gabbia
10-01-2015, 17:01
Se fossi in te lo modificherei leggermente, ad esempio toglierei il seal of light in favore di un secondo muster for battle
-Seal of light... io lo usavo in un deck control estremo che usava anche wildpyro, in altri contesti non lo vedo bene.

hmmm interessante. Ho preferito perchè per 2 mana mi curo di 4 e posso uccidere facilmente un x/2 tignoso vs aggro (juggler o flame imp). Ottimo tempo. Poi certo 2 juggler + muster è ottimo..... hmmmmm da rifletterci.

e farei spazio per inserire due quartermaster se li hai, che ti daranno delle belle soddisfazioni credimi.... magari togliendo il kodo e loatheb, carta che al momento ha perso un pò visto che i mazzi combo sono quasi spariti. Imo cerca di inserire anche un secondo juggler, potresti fare fatica in early contro mazzi molto aggressivi/all in
Per il resto è un ottimo deck nel meta attuale :)

non i quarter, nessuno dei 2 (!!) ed onestamente ora non mi va proprio di craftarli visto che non ho mai giocato pala. Anche per questo non ho messo un secondo muster.
Se ce l'avessi metterei pure un sky golem. Kodo sembra una stupidata ma da solo ti può rimuovere fastidiosi 2 atk e poi per 8 ha la combo con aldor che ti distrugge tipo ragnaros lasciandoti 2 minion 3/3 3/5 :oink:
Loatheb per me è sempre validissimo ed ultimamente vs druid ti permette di stoppare la combo e guadagnare pratciamente un turno.

-Secondo me un aveging è molto prezioso, ci vorrebbe.
-Guardian of Kings, non riesco a capire se sono validi o meno, hanno dei valori terribili.
-Se si usa muster... non vedo perchè non usare Quarter.
-Un gufo lo terrei sempre
-Proverei forse un cockhammer

1 gufo tutta la vita, il dubbio erano 2.
Guardian of Kings: per me non c'è l'ombra di un dubbio. 16 salute per 2 5/6 (quel 5 attacco fa la differenza, vedi belcher) e 14 mana...sempre e cmq!!
non ho avenging (ma non lo metterei opnestamente) :fagiano:
non è male l'idea di 1 cockhammer in effetti, da provare

ok proverò qualche piccolo cambiamento. Grazie dei consigli raga :D

quella l'ho già vista in diversi mazzi in combo con harrison jones :D
è una combo semplice di due sole carte che ti permette di mettere giù due creature un arma e di pescare praticamente sempre almeno altre 2 carte ;)
ovvio se non le pechi assieme dell'harrison qualcosa te ne fai sempre e di quello solo se sei in buon vantaggio..
normalmente però ho visto che la si gioca solo in mazzi parecchio pescosi e che non temono troppo la perdita di punti vita (spesso perchè giocano i giganti) ;)

è una combo da sogno ma il problema è che non la realizzeresti quasi mai.
10 mana è tanterrimo ed è potenzialmente giocabile solo contro control (ormai sempre meno sigh) ed a board vuota per non perdere "huge tempo". Al limite metti un ooze. Detto questo se ce l'avessi la proverei per un pò, è un tipo di RNG che mi diverte.
Cmq se puoi craftarla, tutta la vita Dr. Boom, a mani basse la miglior legendary dell'espansione. Poi anche se verrà nerfata (ma non di certo nel breve periodo) non perd nulla perchè recuperi esattamente i 1600 di polvere. E' un win-win easy-easy :D

Melting Blaze
10-01-2015, 17:36
è una combo da sogno ma il problema è che non la realizzeresti quasi mai.
10 mana è tanterrimo ed è potenzialmente giocabile solo contro control (ormai sempre meno sigh) ed a board vuota per non perdere "huge tempo". Al limite metti un ooze. Detto questo se ce l'avessi la proverei per un pò, è un tipo di RNG che mi diverte.
Cmq se puoi craftarla, tutta la vita Dr. Boom, a mani basse la miglior legendary dell'espansione. Poi anche se verrà nerfata (ma non di certo nel breve periodo) non perd nulla perchè recuperi esattamente i 1600 di polvere. E' un win-win easy-easy :D
si si era un suggerimento per Njk00 :D

io ora ho di nuovo quasi 2000 dust..del resto aprendo una busta ogni 2/3 giorni e trovando praticamente quasi sempre solo 40 dust dentro..:rolleyes: e me ne mancano di COMUNI e RARE :fagiano: per non parlare di praticamanente tutte le epiche..

cmq li sto tenendo.. per ora di leggendarie nuove davvero utili ho visto usare solo dr boom che ho craftato qualche tempo fa.. di epiche mi mancano quasi tutte quindi.. paladino la combo coi quarter sembra figa e anche mago la combo con l'eco + i giganti..

secondo me per ora è molto underrated la epica del warrior che rimbalza facendo un danno finchè non uccide qualcosa :eek:

e di epica che distrugge un arma (per rimanere in tema :p) c'è quella del ladro che distrugge pure uan creatura.. :eek:

senza contare che avendo avuto quest col druido ho provato a montare questo natural remedies (http://www.hearthpwn.com/decks/140918-natural-remedies) che è un MILL al quadrato :D ma senza tree of life (altra epica :O ) non so che fare.. ho messo al suo posto quella che evoca 5 qisp o da taunt e imbestialisce un target..

tutti gli altri sono ottimi deck ma è sempre lo stesso druido con l'aggiunta di dr boom a discapito di una ltra leggendaria più o meno.

c'era anche un mazzo ancora più mill (un mill al cubo :oink: ) ma è del mago.. non ricordo più dove l'avevo visto però :p qualcuno ha il link?:stordita:

Gabbia
10-01-2015, 17:45
il mill di itsotter? Qui (http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2riiaz/introducing_fatigue_mage/)

bouncing blade l'avevo messa all'inizia (ce l'ho dorata) ma l'ho tolta perchè alla fine è troppo relativa (con tutti sti aggro a 1 o 2 salute, serve a nulla)

Melting Blaze
10-01-2015, 18:00
il mill di itsotter? Qui (http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2riiaz/introducing_fatigue_mage/)

bouncing blade l'avevo messa all'inizia (ce l'ho dorata) ma l'ho tolta perchè alla fine è troppo relativa (con tutti sti aggro a 1 o 2 salute, serve a nulla)
si vs aggro è pessima ma contro control o midrange secondo me fa la sua sporca figura!

tnx per il link. è lui :D

provato? sembra divertente :)

RastaMan92
10-01-2015, 21:45
Il mill mage non è di Otter ma di Freshca, gli ha passato lui la decklist: http://www.hearthpwn.com/decks/156114-freshcas-fish-freeze

Gabbia
11-01-2015, 15:27
match priest vs paladin.
Hai la fortuna di trovare aldor (praticamente un mind control a turno 9!). Vari turni, arriva l'ottavo per lui e tac, Tirion.
Turno 9 per te ed esce la cabal. Sogno! :eek:
Finalmente, l'aspettavi, e sei pronto per vincere e spammare well played...ma no, c'è un problema, cosa succede? dov'è l'aldor??
ah già, l'hai utilizzato diversi turni prima per silenziare un AMANI :stordita: :doh:

Peggior match che abbia mai visto giocare da Amaz, assurdo ed incomprensibile.
Non solo giochi malissimo, non solo sei sconfitto, MA perdi da uno che si chiama pinpingHo!! :muro: :asd:

Njk00
11-01-2015, 16:21
si si era un suggerimento per Njk00

Grazie a tutti per i suggerimenti, l'ho provato, ma non mi ci trovo: troppo randomico. Lo frullo :O

Secondo voi questo mazzo va bene?

http://i.imgur.com/RmaIX6J.png?1

Cosa cambiereste? Io pensavo di rimuovere Thalnos e mettere un altro Auchenai. Che dite?

Gabbia
11-01-2015, 16:52
che piccolissimo, per fortuna che ho una vista d'aquila! :D

alura, per me, levi:
-faceless
-thalnos
-1 SW: pain (hai 2 zombie)

metti:
-la seconda auchenai (non ha senso solo una)
-almeno 1 SW: death (è fondalmentale)
-da decidere cosa preferisci (non hai vol'jin vero?)

io ad esempio col meta attuale ho 1 silence, 2 sw:death (ma anche vol'jin), 1 holy fire (5 danno e soprattutto 5 cura).
Poi, sempre per me, col meta attuale infestato da ogni tipo di aggro le combo shrink-cabal non funzionano.

Njk00
11-01-2015, 17:28
che piccolissimo, per fortuna che ho una vista d'aquila! :D

alura, per me, levi:
-faceless
-thalnos
-1 SW: pain (hai 2 zombie)

metti:
-la seconda auchenai (non ha senso solo una)
-almeno 1 SW: death (è fondalmentale)
-da decidere cosa preferisci (non hai vol'jin vero?)

io ad esempio col meta attuale ho 1 silence, 2 sw:death (ma anche vol'jin), 1 holy fire (5 danno e soprattutto 5 cura).
Poi, sempre per me, col meta attuale infestato da ogni tipo di aggro le combo shrink-cabal non funzionano.

Hai ragione scusami è molto piccolo. Grazie per i suggerimenti però 1SW death ci sta già ;)

Quindi al posto del shrink cabal dici che è meglio fare un mazzo mech?

Gabbia
11-01-2015, 17:50
ma no, non l'ho mai detto. E' un buon mazzo, la seconda auchenai è fondamentale, come levare faceless e thalnos. Poi vedi tu come ti trovi meglio. Per me almeno 1 silence è molto importante. Il prete gli costa addirittura 0 (o al massimo un gufetto).
Cmq non vedo una carta come sylvanas. Se puoi, devi assolutamente craftarla o aggiungerla al mazzo

Cmq, già è vero, era dorata e l'ho saltata.

Ne approfitto per lasciarvi una valanga di deck da buoni a fortissimi
http://www.liquidhearth.com/forum/constructed-strategy/473114-gvg-top-decks-recap

e un buon ordine di importanza delle leggendarie da avere/mettere a seconda della classe scelta
http://www.liquidhearth.com/forum/hearthstone/475183-legendary-crafting-rankings

Melting Blaze
11-01-2015, 18:05
tnx per i link :O

alla fine non ho resistito e ho craftato 2 echo di medivh o come cavolo si chiama e ho fatto il mill al cubo.. mi è capitata la quest di distruggere tot servitori e l'ho usata come scusa :D

le partite (fatte solo 3 fino ad ora) son sempre sul filo del rasoio.. e quando fai morire l'altro di fatigue.. uhhh che goduria! :oink:

aggiunta: visto ora che nelle leggendarie consiglia rogue Trade Prince Gallywix e nel warlock Malganis.. detto io che era forte ;) e nel mio demon control ci sta benone ^^

nel rogue in che mazzo si gioca l'altro?

Ercobabbo
12-01-2015, 08:24
Il mazzo Mill di Freshca lo stò usando anche io e debbo dire che è parecchio godurioso....soprattutto quando l'avversario ancora non ti ha sgamato e ti sarcasticamente ti ringrazia per la giocata del Coldlight e del Deathlord.....poi quando inizia a vedere muri dei suddetti Deathlord e carte che si liquefaggono per il raggiunto numero massimo di carte in mano iniziano a comprendere il loro atroce destino.
Io però ho fatto un paio di cambiamenti....via il secondo Polimorph e il Earthern per:
-Ice Block
-Illuminator

Aggiungo anche il mio battletag,così magari per chi volesse si potrebbero fare un pò di sfide:

Ercobabbo#2844

AtuttaBIRRA!
12-01-2015, 09:32
grazie per il link gabbia

riguardo trade prince io ce l'ho e direi che funziona piuttosto bene:
-se te lo killano è per forza con una magia e quindi te la ritrovi poi tu in mano
-se te lo silenziano ti rimane cmq un 5-8 in campo
-se giocano magie a profusione sbattendosene sono morti :asd:

per quanto riguarda il coin in generale non da così tanto vantaggio all'avversario, occhio solo a:
-antonidas :eek:
-miracle (anche se rimane il discorso che poi tu ne hai una copia in mano)
-il numero di carte in mano

vi vengono in mente altre cose?

AtuttaBIRRA!
12-01-2015, 09:47
cmq è incredibile, non esiste un mazzo Warrior di successo che non preveda almeno 6-7 leggendarie:mc:

nickmot
12-01-2015, 09:54
cmq è incredibile, non esiste un mazzo Warrior di successo che non preveda almeno 6-7 leggendarie:mc:

Zitto va!

Ci ho messo quasi 2 ore per fare 2 vittorie con il warsong warrior.

E tutte e 2 per abbandono dell'avversario, non sono nememno troppo convinto che le avrei vinte se non avessero fatto concede.

AtuttaBIRRA!
12-01-2015, 10:22
Zitto va!

Ci ho messo quasi 2 ore per fare 2 vittorie con il warsong warrior.

E tutte e 2 per abbandono dell'avversario, non sono nememno troppo convinto che le avrei vinte se non avessero fatto concede.

io sto usando una roba del genere, ma adattata, visto che non ho Gommash e ho shardato Hogger

http://www.hearthpwn.com/decks/153245-armor-up

Ma giusto per fare le quest eh...

Thrawn82
12-01-2015, 10:40
Ciao ragazzi e buon anno :)

Purtroppo per via del lavoro e di altri impegni non sono più riuscito a giocare da quando è uscita la nuova esp.

Volevo chiedervi se avevate da consigliarmi qualche mazzo carino, per poter almeno arrivare al lvl 20 in modo da prendermi i dorsi delle carte che man mano usciranno e nel frattempo capire un po di più delle nuove meccaniche.

Purtroppo ora come ora se riesco a fare qualche partita di tanto in tanto è già grasso che cola. :(

Io di solito giocavo mage.

Grazie per chi mi vorrà dare una mano ;)

Saluti

Ercobabbo
12-01-2015, 11:34
Ecco il MillMage contro MusterPala inconsapevole:

http://i.imgur.com/jI7REuD.jpg

http://i.imgur.com/DejUzIg.jpg

Melting Blaze
12-01-2015, 12:34
Ecco il MillMage contro MusterPala inconsapevole:
è diverso il tuo dal mio :p
io uso quello postato poco fa http://i.imgur.com/CayA9Vv.png di Otter.

il tuo non mi sembra quello di freshca (http://www.hearthpwn.com/decks/156114-freshcas-fish-freeze)..

oggi avevo due vittorie col druido quindi niente mill perchè non ho tree of life se no anche qui si millava :O :D

Ercobabbo
12-01-2015, 13:41
è diverso il tuo dal mio :p
io uso quello postato poco fa http://i.imgur.com/CayA9Vv.png di Otter.

il tuo non mi sembra quello di freshca (http://www.hearthpwn.com/decks/156114-freshcas-fish-freeze)..

oggi avevo due vittorie col druido quindi niente mill perchè non ho tree of life se no anche qui si millava :O :D

Quello che uso è basato su quello di Freshca....ho solamente tolto:

-1 Polymorph
-1 Earthen

aggiunti

+1 Ice Block (1 turno in più a volte fà la differenza fra la vita e la morte,oltre che mi sinergizza con la Illuminator)
+1 Illuminator (+4 vs i +3 hp dell'Earthen e se il nemico è alle strette 2 turni te li sopravvive facile,ovviamente da giocare con Ice Block attivo)

AtuttaBIRRA!
12-01-2015, 14:16
Ciao ragazzi e buon anno :)

Purtroppo per via del lavoro e di altri impegni non sono più riuscito a giocare da quando è uscita la nuova esp.

Volevo chiedervi se avevate da consigliarmi qualche mazzo carino, per poter almeno arrivare al lvl 20 in modo da prendermi i dorsi delle carte che man mano usciranno e nel frattempo capire un po di più delle nuove meccaniche.

Purtroppo ora come ora se riesco a fare qualche partita di tanto in tanto è già grasso che cola. :(

Io di solito giocavo mage.

Grazie per chi mi vorrà dare una mano ;)

Saluti

ma hai già qualche carta di GvG o no?

Thrawn82
12-01-2015, 15:37
ho solo aperto i due pacchetti che regalavano per chi accedeva il giorno stesso all'espansione.

Poi son stato via prima per lavoro poi per le feste e non ho più preso in mano il gioco.

Non chiedo chissà cosa al massimo se potte indirizzatemi su qualche sito dove si trovano i mazzi nuovi, cosi almeno mi faccio un'idea.

Al momento però mi sarebbe bastato qualche mazzo divertente da giocare ma senza chissà che prospettiva, come dicevo x il poco tempo che ho mi accontento di riuscire a sbloccare i dorsi delle carte e fare le quest:)

AtuttaBIRRA!
12-01-2015, 16:43
eh allora, il discorso è questo: praticamente non hai carte nuove, quindi è anche un po' inutile tentare di cambiare i mazzi che hai già.

se hai via qualche gold buttati in arena così inizi a familiarizzare con qualche carta nuova, guadagni ogni volta un pacchetto e, si spera, almeno i soldi per pagarti un'altra arena.

se vuoi qualche idea di mazzo qualche post più su gabbia ha postato un paio di link interessanti. non so se ti piace giocare aggro ma inizialmente è quasi l'unica via, visto che sono mazzi che "costano" poco.

AtuttaBIRRA!
12-01-2015, 16:43
LOOOOOOOOOOL

https://www.youtube.com/watch?v=5uNCpv8nZTk

della serie: ottimo lavoro, te lo sei meritato:D

Andrea 84
12-01-2015, 18:24
Il meglio del 2014 secondo Trolden:

https://www.youtube.com/watch?v=AcAjg4pnxlM

Già che ci sono vi consiglio anche questo canale YT con video simili a quelli di Trolden:

https://www.youtube.com/user/FirdornLP/videos

Sil3nt
12-01-2015, 19:55
I video di trolden mi fanno sempre sbellicare :asd:

Prowler81
13-01-2015, 00:24
Con cosa state rankando?
Io per ora sono salito (rank 6) grazie ad una sorta di tempo mechrogue con doppia flurry e doppio iron sensei..winrate bassino e partite medio lunghe ma con pazienza ho beccato streak positive..
Comunque rispetto alle scorse seasons noto molta più varietà - a volte anche deck davvero spiazzanti - da segnalare priest che runnano la leg che dà l'arma ad entrambi e mage kamikaze con doppio madder bomber xD

nickmot
13-01-2015, 06:06
Occhio a blingtron. Di solito la carta dopo è Harrison.
Io sono al 13 usando uno zoolock senza nemmeno una carta di gvg.
Ma non sto rankando per paranoia: mi aspetto la loosing streak che mi riporterà a 16/17, quindi faccio pochissime partite in ranked (sostanzialmente solo le quest con il warlock) facendo i debiti scongiuri.
Mai avuto risultati apprezzabili con lo zoo, quindi non sono molto confidente nella solidità di questo deck.
Anche un 13 in winstreak dal 19 mi sembra chissà cosa.

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 07:10
Con cosa state rankando?
Io per ora sono salito (rank 6) grazie ad una sorta di tempo mechrogue con doppia flurry e doppio iron sensei..winrate bassino e partite medio lunghe ma con pazienza ho beccato streak positive..
Comunque rispetto alle scorse seasons noto molta più varietà - a volte anche deck davvero spiazzanti - da segnalare priest che runnano la leg che dà l'arma ad entrambi e mage kamikaze con doppio madder bomber xD

anche io rougue ma sono impantanato a bassi livelli. stavo usando un mazzo potenzialmente buono ma troppo dipendente dalla combo arma+deadly poison+Tinker's Sharpsword Oil+blade flurry

ora sono migrato ad una sorta di midrange con unica legg Gallywix, ma ne ho giocata solo una.

il tuo com'è?

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 07:42
Già che ci sono vi consiglio anche questo canale YT con video simili a quelli di Trolden:

https://www.youtube.com/user/FirdornLP/videos

simili è dir poco :D

in ogni caso guardate questo da 3:22

http://youtu.be/KbvPGcBmNY8

ad un certo punto credo che nessuno capisca più che razzo sta succedendo :D

Andrea 84
13-01-2015, 08:10
anche io rougue ma sono impantanato a bassi livelli. stavo usando un mazzo potenzialmente buono ma troppo dipendente dalla combo arma+deadly poison+Tinker's Sharpsword Oil+blade flurry

...

Me lo posteresti ? Ne ho fatto uno anch'io attorno al tinker's oil ma non gira particolarmente bene.

Invece sono contento di aver ricostruito un control mage che mi diverte e che gira anche bene. Era da pre-naxx che non giocavo col mage. Magari quando trovo il secondo echo provo anche quello di Day9

Ercobabbo
13-01-2015, 08:16
rank 15 con deck vari Mage...Mill,Control con Echo,mech superaggro e rivisitazione del vecchio Freeze....

più che altro ho dustato il mondo per craftare Antonidas.

Mi regalo 7 bustine ieri per andare alla ricerca del secondo Molten Giant e alla terza busta....giallo.....

ANTONIDAS.....evvabbè....

all'ultima giallo ancora.....

ANTONIDAS DORATOOOOOOO

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 08:19
Me lo posteresti ? Ne ho fatto uno anch'io attorno al tinker's oil ma non gira particolarmente bene.

intendi il vecchio? era un adattamento di questo:
http://www.hearthpwn.com/decks/148330-prince-rogue-legend

Invece sono contento di aver ricostruito un control mage che mi diverte e che gira anche bene. Era da pre-naxx che non giocavo col mage. Magari quando trovo il secondo echo provo anche quello di Day9

al Mago con Unstable Portal e Echo gli han dato un bello sprint

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 08:20
rank 15 con deck vari Mage...Mill,Control con Echo,mech superaggro e rivisitazione del vecchio Freeze....

più che altro ho dustato il mondo per craftare Antonidas.

Mi regalo 7 bustine ieri per andare alla ricerca del secondo Molten Giant e alla terza busta....giallo.....

ANTONIDAS.....evvabbè....

all'ultima giallo ancora.....

ANTONIDAS DORATOOOOOOO

lol...ma Antonidas lo avevi già craftato o no?

io ovviamente l'altro giorno ho craftato Imp-losion e poi l'ho trovato in bustina :asd: :muro:

Xevlas
13-01-2015, 08:38
io alla fine sto rankando con un war.. ogni tanto alterno con un mech mage creato da me con una piccola variante a quelli standard :D

Ercobabbo
13-01-2015, 08:45
lol...ma Antonidas lo avevi già craftato o no?

io ovviamente l'altro giorno ho craftato Imp-losion e poi l'ho trovato in bustina :asd: :muro:

Ho smontato Sciamano e Pala (pg che meno apprezzo) per craftarlo.
due giorni dopo in 7 bustine 7 ne trovo uno normale e uno dorato.

non sò se essere contento o inc...ato

:D

Prowler81
13-01-2015, 08:52

ora sono migrato ad una sorta di midrange con unica legg Gallywix, ma ne ho giocata solo una.

il tuo com'è?

0 - 2x Backstab
1 - 2x Deadly poison
1 - 2x cogmaster
2 - 2x Eviscerate
2 - 2x Mechwarper
2 - 2x Autobarber
2 - 2x Annoy-o-tron
2 - 2x Blade Flurry
3 - 2x Tinkertown
3 - 2x SI Agent
3 - 2x Iron Sensei
4 - 2x Piloted
4 - 1x Argus
4 - 1x Jeeves
5 - 2x Sludge Belcher
6 - 1x Sylvanas
7 - 1x Dr. Boom

L'oil l'ho tolto perchè è costoso e comba male visto che è un 4 mana. Vs hunter vince bene, meno contro zoo se non hai le removal giuste all'inizio. Contro i mazzi lenti è un 50/50 ma ogni partita te la giochi fino alla fine.
Jeeves è la mia incognita, forse la curva è troppo lineare ma da quando l'ho inserito non l'ho mai sfruttato se non come pseudo-taunt - messo sulla board con + di 3 carte in mano. Ed il bello è che l'ho inserito proprio perchè sentivo la necessità di draw visto che rimanevo senza carte @_@

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 08:53
eh adesso vedi tu...il dorato sono un'altra leggendaria gratis ma se usi il mago è figo avere Antonidas dorato

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 09:00
0 - 2x Backstab
1 - 2x Deadly poison
1 - 2x cogmaster
2 - 2x Eviscerate
2 - 2x Mechwarper
2 - 2x Autobarber
2 - 2x Annoy-o-tron
2 - 2x Blade Flurry
3 - 2x Tinkertown
3 - 2x SI Agent
3 - 2x Iron Sensei
4 - 2x Piloted
4 - 1x Argus
4 - 1x Jeeves
5 - 2x Sludge Belcher
6 - 1x Sylvanas
7 - 1x Dr. Boom

L'oil l'ho tolto perchè è costoso e comba male visto che è un 4 mana. Vs hunter vince bene, meno contro zoo se non hai le removal giuste all'inizio. Contro i mazzi lenti è un 50/50 ma ogni partita te la giochi fino alla fine.
Jeeves è la mia incognita, forse la curva è troppo lineare ma da quando l'ho inserito non l'ho mai sfruttato se non come pseudo-taunt - messo sulla board con + di 3 carte in mano. Ed il bello è che l'ho inserito proprio perchè sentivo la necessità di draw visto che rimanevo senza carte @_@

beh oil il grosso vantaggio è giocarlo con prep ovviamente, ma altrettanto ovviamente quando ti serve non ce l'hai mai :D oppure devi usarlo con sprint.

mettere un cult master? (però dipende se tipicamente vai face o no) o uno sprint ma costa tanto

nickmot
13-01-2015, 09:19
eh adesso vedi tu...il dorato sono un'altra leggendaria gratis ma se usi il mago è figo avere Antonidas dorato

Fireball dorate! Fireball dorate come se piovesse!
Se solo Antonidas sopravvivesse più di un turno...

beh oil il grosso vantaggio è giocarlo con prep ovviamente, ma altrettanto ovviamente quando ti serve non ce l'hai mai :D oppure devi usarlo con sprint.

mettere un cult master? (però dipende se tipicamente vai face o no) o uno sprint ma costa tanto

Stavo pensando anche io a sprint, ma per l'appunto arriva troppo tardi.
Pensare di giocarlo con preparation non funziona. Per fare le combo serve un draw engine, e noi stiamo cercando di avere un draw engine, la cosa è un tantino ricorsiva.

Ercobabbo
13-01-2015, 09:19
Vi giro i 4 mazzi Mage che stò girando in ranked per cercare di padroneggiarne sino i fondo i vari aspetti....

http://i.imgur.com/n8zXvXy.png

Mazzo mech decisamente aggro che sfrutta come apertura il mana wyrm+coin+cogmaster,turno 2 annoy e poi via di assalto all'arma bianca per finire con le 2 fireball o eventualmente il buon vecchio Antonmidas (coperto dalla spare part della furtività).

http://i.imgur.com/8F8hBND.png

Mazzo control che però vista la scarsità di taunt (solo i 2 belcher) ti costringe a un controllo offensivo della board,cercando quindi di giocare sempre un turno in anticipo rispetto all'avversario.

http://i.imgur.com/TgUqsi3.png

Il famoso mazzo Mill creato da Freshca (a mio modo di vedere uno dei più geniali creatori di deck attuali) con la modifica:
-1 Earthern
-1 Blizzard
+1 Ice Block
+1 Illuminator

In questi giorni anche Kolento ne stà usando una variabile con 1 Echo e Alex

http://i.imgur.com/icbdrXJ.png

un vecchio mazzo Freeze che ho rivisto con l'inserimento dell'Explosive Sheep e di Dr Boom come aggiunte.

AtuttaBIRRA!
13-01-2015, 10:12
non ne posso costruire manco uno :asd:

P3pPoS83
13-01-2015, 17:25
Ciao ragazzi. Sono nuovo in questo gioco e mi servirebbe qualche consiglio:

1) conviene risparmiare gold per comprare pacchetti, per le avventure di Naxxramas o per andare in arena?
2) se uso pochi mazzi conviene ottenere polvere arcana dalle carte degli altri eroi per migliorare i deck che uso?
3) altri consigli per un novizio?

A voi.

Bye:cool:

Gabbia
13-01-2015, 17:51
turno mio:
http://img15.hostingpics.net/pics/527978HearthstoneScreenshot1132015175144.png

turno suo:
http://img15.hostingpics.net/pics/673063HearthstoneScreenshot1132015175148.png

:rotfl: :rotfl:

ben gli stà per mettere certe carte nel deck :ciapet:

Cmq continuo ad essere impressionato da questo deck pala. E' una macchina...ho pure battuto 2 hunter di fila :eek: :oink:

Turin
13-01-2015, 19:42
Ciao ragazzi. Sono nuovo in questo gioco e mi servirebbe qualche consiglio:

1) conviene risparmiare gold per comprare pacchetti, per le avventure di Naxxramas o per andare in arena?
2) se uso pochi mazzi conviene ottenere polvere arcana dalle carte degli altri eroi per migliorare i deck che uso?
3) altri consigli per un novizio?

A voi.

1) In assoluto conviene fare Arene, ma se sei principiante hai bisogno di fare un po' di pratica in Play e quindi comprare prima qualche pacchetto. Naxxramas è abbastanza irraggiungibile (a gold) per un novizio, se ne lamentano in tanti per cui speriamo che i prezzi vengano riaggiustati prima o poi

2) E' una possibilità ma personalmente non lo consiglio, disincantare carte è molto inefficiente e all'inizio (finché non farai Arene) ti può esser comodo giocare tutte le classi per fare rapidamente le quest giornaliere

3) Ci sono una serie di imprese e ricompense iniziali che ti faranno aprire 3-4 pacchetti http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/1088-list-of-achievements-and-daily-quests-in (ad es. portare tutte le classi al 10, battere tutte le IA expert eccetera).
Quando hai un po' di polvere puoi decidere se puntare ad un mazzo competitivo economico (tipicamente Zoo), oppure craftare delle carte neutrali affidabili che userai con tutte le classi. La lista la scrivo spesso qui

P3pPoS83
13-01-2015, 20:22
1) In assoluto conviene fare Arene, ma se sei principiante hai bisogno di fare un po' di pratica in Play e quindi comprare prima qualche pacchetto. Naxxramas è abbastanza irraggiungibile (a gold) per un novizio, se ne lamentano in tanti per cui speriamo che i prezzi vengano riaggiustati prima o poi

2) E' una possibilità ma personalmente non lo consiglio, disincantare carte è molto inefficiente e all'inizio (finché non farai Arene) ti può esser comodo giocare tutte le classi per fare rapidamente le quest giornaliere

3) Ci sono una serie di imprese e ricompense iniziali che ti faranno aprire 3-4 pacchetti http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/1088-list-of-achievements-and-daily-quests-in (ad es. portare tutte le classi al 10, battere tutte le IA expert eccetera).
Quando hai un po' di polvere puoi decidere se puntare ad un mazzo competitivo economico (tipicamente Zoo), oppure craftare delle carte neutrali affidabili che userai con tutte le classi. La lista la scrivo spesso qui

Grazie per le risposte^^

Ma dovendo scegliere tra fare arena e comprare pacchetti? In quest'ultimo caso conviene prendere i pacchetti classici o quelli nuovi Goblin vs Gnomi?

RastaMan92
13-01-2015, 23:30
Grazie per le risposte^^

Ma dovendo scegliere tra fare arena e comprare pacchetti? In quest'ultimo caso conviene prendere i pacchetti classici o quelli nuovi Goblin vs Gnomi?

Io personalmente ti consiglio si di giocare tutte le classi (quantomeno giocarle tutte all'inizio per sbloccare le carte sbloccabili "gratis") ma di cercare di lavorare su una classe in specifico in quanto a costruzione di deck (quindi craftare per una classe specifica invece di fare più craft per classi diverse).

L'arena conviene sempre in generale anche perché dopo averci preso la mano difficilmente farai un numero bassissimo di vittorie quindi in ogni caso riusciresti a rendere la spesa favorevole (anche con 0 vittorie ricevi comunque un pacchetto quindi 100 de 150 gold li hai sempre in automatico, qualcosina anche con 0 vittorie la riprendi quindi al massimo ci perdi pochissimo). Se riesci a diventare bravo l'arena è il modo migliore per fare soldi. L'arena da come ricompensa i pacchetti gvg al momento.
In generale probabilmente conviene comprare quelli classici all'inizio ma ovviamente dipende anche dal deck a cui stai puntando (se per esempio vuoi fare uno dei nuovi deck che sfruttano la sinergia tra i mech allora conviene comprare i gvg per esempio).

P3pPoS83
14-01-2015, 01:19
Io personalmente ti consiglio si di giocare tutte le classi (quantomeno giocarle tutte all'inizio per sbloccare le carte sbloccabili "gratis") ma di cercare di lavorare su una classe in specifico in quanto a costruzione di deck (quindi craftare per una classe specifica invece di fare più craft per classi diverse).

L'arena conviene sempre in generale anche perché dopo averci preso la mano difficilmente farai un numero bassissimo di vittorie quindi in ogni caso riusciresti a rendere la spesa favorevole (anche con 0 vittorie ricevi comunque un pacchetto quindi 100 de 150 gold li hai sempre in automatico, qualcosina anche con 0 vittorie la riprendi quindi al massimo ci perdi pochissimo). Se riesci a diventare bravo l'arena è il modo migliore per fare soldi. L'arena da come ricompensa i pacchetti gvg al momento.
In generale probabilmente conviene comprare quelli classici all'inizio ma ovviamente dipende anche dal deck a cui stai puntando (se per esempio vuoi fare uno dei nuovi deck che sfruttano la sinergia tra i mech allora conviene comprare i gvg per esempio).

Capito. Ma le carte che si trovano a Naxxramas valgono la spesa in gold necessaria per fare le missioni?

AtuttaBIRRA!
14-01-2015, 07:12
alcune carte di naxxramas sono parecchio utilizzate, quindi prima o poi ti conviene giocarlo.

però se sei all'inizio hai ben altri "problemi" da affrontare prima. le carte di Gvg sono un complemento a quelle classiche, quindi io partirei prima da quelle vecchie.

AtuttaBIRRA!
14-01-2015, 09:48
Daje giovani, tenete alto l'onore di HWU

http://www.powned.it/nono-torneo-di-hearthstone/

Sil3nt
14-01-2015, 09:57
Ragazzi secondo me la blizzard dovrebbe creare una specie di "starter pack" per chi si avvicina al gioco per la prima volta... tipo un pack da X euro che contiene tutte le comuni e le rare "obbligatorie da avere" (EDIT e magari una leggendaria o due), senza riscrivere l'elenco che Turin le avrà dette un centinaio di volte....
Poi lasci Naxx e GvG a discrezione del giocatore, che potrà scegliere cosa comprare e se farlo a gold o €... altrimenti diventa un guazzabuglio man mano che le carte aumentano

AtuttaBIRRA!
14-01-2015, 10:28
sono d'accordo, infatti se dovessi approcciare ora al gioco in f2p credo che lo mollerei dopo poco.

DoctorT
14-01-2015, 12:27

sono anche un nuovo giocatore di Heartstone e trovo molto utile il suggerimento di RastaMan. Aggiungo che alcune delle quest giornaliere si possono sbloccare anche giocando in Arena, il che rende questa modalità ancora più "redditizia" per i nuovi arrivati.

AtuttaBIRRA!
14-01-2015, 13:09
Ercobabbo se trovi un richiesta di amicizia è mia ;)

Se altri vogliono lasciare il battletag li addo volentieri

Ercobabbo
14-01-2015, 13:42
Ercobabbo se trovi un richiesta di amicizia è mia ;)

Se altri vogliono lasciare il battletag li addo volentieri

Aggiunto!
Grazie mille.

arciere91
14-01-2015, 23:31
Io consiglio caldamente l'arena, mi sto avvicinando piano piano a questa modalità e porta i suoi frutti... Certo, faccio di media 4 vittorie, sono arrivato max ad 8 con un pala, però cavolo spero di migliorare. Anche se si va male si ha la fortuna di andare in paro o quasi

Gylgalad
15-01-2015, 01:05
Ragazzi secondo me la blizzard dovrebbe creare una specie di "starter pack" per chi si avvicina al gioco per la prima volta... tipo un pack da X euro che contiene tutte le comuni e le rare "obbligatorie da avere" (EDIT e magari una leggendaria o due), senza riscrivere l'elenco che Turin le avrà dette un centinaio di volte....
Poi lasci Naxx e GvG a discrezione del giocatore, che potrà scegliere cosa comprare e se farlo a gold o €... altrimenti diventa un guazzabuglio man mano che le carte aumentano

ci sono dei miei amici che stanno cominciando ora ma non riescono ad andarne fuori.. man mano che le espansione aumenteranno la situazione si farà sempre più insostenibile per i novizi.
chissà cos'hanno i mente alla blizzi

Gabbia
15-01-2015, 01:41
bheeeeeeeeee è il lato oscuro della forza di qualsivoglia collezione. Se si protrae a lungo e tu arrivi in corsa è molto dura recuperare il tutto e metterti al passo. Metti ad esempio le uscite settimanali di bho, un veliero. Se inizi al #34, son kazz per trovare i primi 33. Lo stesso vale per HS e se dura 10 anni, come farà uno fra 4 anni ad iniziare?? la vedo improbabile.
Come TMG che a quanto mi sembra è impossibili da iniziare adesso (se non spendendoci K-euro.

Cmq piccola bella goduria...mumble mumble
quello che non aveva fatto Amaz...
http://s30.postimg.org/qdvwvm6nl/Hearthstone_Screenshot_1_14_2015_21_44_48.png

e parlando di Amaz...L-O-L :D
https://www.youtube.com/watch?v=Kvn_30dtzWs

arciere91
15-01-2015, 01:43
Ho trovato questo bel sito dove si può fare pratica delle pick in arena e ti da anche il punteggio delle scelte effettuate, sembra una ottima cosa
http://www.arenavalue.com/

AtuttaBIRRA!
15-01-2015, 07:22
Ho trovato questo bel sito dove si può fare pratica delle pick in arena e ti da anche il punteggio delle scelte effettuate, sembra una ottima cosa
http://www.arenavalue.com/

primo tentativo

Your score:
91.41
out of 100

non sono d'accordo su alcune cose però. tipo prendere injuried blademaster vale più di argent commander...
e poi alcune cose sono soggettive. ci sono degli always pick, ma nella maggior parte dei casi devi stare attendo alla curva del mana.
in ogni caso può essere sicuramente un valido allenamento!

Gylgalad
15-01-2015, 09:18
a che ora viene assegnata la daily quest?

nickmot
15-01-2015, 09:19
a che ora viene assegnata la daily quest?

Mezzanotte in punto.

Qualcuno di voi ha provato quello spectral druid postato qualche giorno fa? Non mi pare funzioni molto, ma probabilmente sto sbagliando tutto non avendo mai giocato druid.

yuppol
15-01-2015, 09:32
Mezzanotte in punto.

Qualcuno di voi ha provato quello spectral druid postato qualche giorno fa? Non mi pare funzioni molto, ma probabilmente sto sbagliando tutto non avendo mai giocato druid.

Provato io. Ma non mi è piaciuto per niente.

Ora invece sto giocando il Druido di raynard ( non mi ricordo bene il nome dello streamer ) e devo dire che è divertentissimo giocarlo.

nickmot
15-01-2015, 09:38

Ora invece sto giocando il Druido di raynard ( non mi ricordo bene il nome dello streamer ) e devo dire che è divertentissimo giocarlo.

Solito problema, mi mancano tutte le epiche del Druido, nessun ancient e nemmeno FoN.

Ieri avevo 2 quest druido e ho provato quel deck con risultati imbarazzanti.

AtuttaBIRRA!
15-01-2015, 09:51
Solito problema, mi mancano tutte le epiche del Druido, nessun ancient e nemmeno FoN.

Ieri avevo 2 quest druido e ho provato quel deck con risultati imbarazzanti.

ho lo stesso problema, dovrei spendere il costo di craft di una leggendaria per le 4 epiche fondamentali (FoN e Ancient Lore appunto)

c'è questo low budget non male
http://www.hearthpwn.com/decks/156216-tesla-low-budget-ramp-druid

ma richiede sempre quelle 4 epiche
lo spectral era appunto per gli sfigati come noi :D

Ercobabbo
15-01-2015, 11:00
iscritto al torneo di Powned....è il primo a cui partecipo....speriamo di non fare figuracce :D

AtuttaBIRRA!
15-01-2015, 12:25
Daje!

Prowler81
15-01-2015, 12:53
Iscritto pure io ma come livello è abbastanza una giungla o.o

AtuttaBIRRA!
15-01-2015, 13:01
bravi ragazzi, tifo per voi :D
fateci sapere come va eh!

io non posso dare quel tipo di disponibilità se non voglio divorziare :D

Andrea 84
15-01-2015, 13:31

Lo potresti postare per cortesia ?

Prowler81
15-01-2015, 15:12
Ritornato a rank 4 con una mega winstreak (9 consecutive se non sbaglio) con mazzo mechpriest postato qui e con l'unica modifica

- 2 Defender of argus
+ 2 Sludge Belcher

Da premettere che avevo switchato a rogue perchè con il prete non azzeccavo più una partita, ora invece questo mazzo dà noia a tutti, mah >_>

Ercobabbo
15-01-2015, 15:25
bravi ragazzi, tifo per voi :D
fateci sapere come va eh!

io non posso dare quel tipo di disponibilità se non voglio divorziare :D

Ops....m'ero dimenticato della combo aggro Moglie+Bimbo...vabbè tutto,pure il divorzio per la card da 20 eurini!!!!!!:D

Quel Druido l'avevo visto e complice il fatto di avere Cenarius,c'avevo fatto un mezzo pensierino....poi ieri sera con la sbustata giornaliera è uscito LA bestia d'oro e allora giustamente ho investito il dust per costruirgli il mazzo attorno....potrei anche giocarlo al torneo anche se ho più confidenza con mago e sacerdote.....hunter l'ho giocato (le poche volte) sempre e solo aggrissimo....

http://i.imgur.com/rfIRA51.png

il deck l'ho preso da Spark che è per l'Hunter ciò che Trump è per i Druidi....vediamo...dustando Gaz dorato avrei potuto craftare Grommash e porre le basi per un bel Control Warrior...speriamo di non aver fatto una stupidata...

http://i.imgur.com/rJBdHNH.png

AtuttaBIRRA!
15-01-2015, 15:30
Ops....m'ero dimenticato della combo aggro Moglie+Bimbo...vabbè tutto,pure il divorzio per la card da 20 eurini!!!!!!:D

lol!

pensa che tra un po' mi aspetta la combo moglie+bimba+coin+bimba/o :sofico:

OP! :D

Ercobabbo
15-01-2015, 15:53
lol!

pensa che tra un po' mi aspetta la combo moglie+bimba+coin+bimba/o :sofico:

OP! :D

Adesso vediamo il tabellone e speriamo che siano in orari post 21:30....

AtuttaBIRRA!
15-01-2015, 16:17
Bello bello il Control hunter, quantomeno è un mazzo un po fuori dagli standard del momento. Io per ora di spark uso il beasty midrange e il tempo rougue. Belli

Ercobabbo
15-01-2015, 16:58
Comunque Echo per il Mage è una carta leggermente sgrava....

http://i.imgur.com/JHilLvH.png

e ovviamente....

http://i.imgur.com/sw0fj8x.png

AtuttaBIRRA!
16-01-2015, 10:36
Trolden strikes again

http://youtu.be/B0hinVZIeWw

AtuttaBIRRA!
16-01-2015, 13:03
Se avessi un euro per ogni volta che Webspinner mi ha evocato Captain's Parrot potrei comprarmi 50 bustine:muro:

E se ci aggiungessi un euro per ogni volta che mi ha evocato King Crush senza che io poi sia riuscito a giocarlo ne potrei comprare 70:muro: :muro:

Turin
16-01-2015, 13:54
A me ha evocato Malorne e Gahzrilla nella stessa run in Arena :O e ho perso al turno dopo averli giocati in entrambi i casi :O

Dr.FrankenHouse
16-01-2015, 14:06
Ragazzi un paio di domande da mega-ignorante di HS (gioco poco e da poco purtroppo,sorry):

1) Cosa significa RNG?
2) Guardando qualche stream del Sacerdote (del quale mi sono innamorato) ho notato che alcuni utilizzano la sua "abilità" per attaccare anzichè curare, è qualche carta che permette di invertire l'effetto dell'abilità? (purtroppo ogni volta che ho beccato partite con il sacerdote erano già in corso e non ho mai capito come avessero fatto)
3) Tutti quanti condividono i propri mazzi (e vi ringrazio, parecchi me li sono salvati),ma per uno agli inizi è un pò dura "emularli", c'è qualche applicazione/sito che permette di condividere tutte le proprie carte? Qualcosa del tipo "ragazzi queste sono tutte le mie carte, qualcuno mi aiuterebbe a tirarci fuori un mazzettino? Lo so che questo scatenerebbe una marea di richieste di mazzi e che comunque è una cosa molto soggettiva, però magari per chi è agli inizi è una mano santa. Personalmente ogni volta che decido di crearne uno vado in crisi :cry: almeno ora...

AtuttaBIRRA!
16-01-2015, 14:22
1) la casualità :D
2) auchenai soulpriest :) dopodichè tutte le carte/minion che solitamente curano fanno danni, quindi arma a doppio taglio; tipo zombie chow invece di ripristinare 5 al tuo avversario infligge 5 danni o ad esempio holy nova invece che curare due hp ai tuoi fa due danni
3) è normale, ci siamo passati tutti, poi c'è chi è in grado di crearseli da solo e chi no e quindi prende spunto da altri; ci sono siti come hearthpwn e icy veins dove trovi mazzi già fatti, anche molto budget. più che altro si ti mancano 2-3 carte per completare un mazzo puoi chiedere qui come cercare di sostituirle

Dr.FrankenHouse
16-01-2015, 15:05
1) la casualità :D
2) auchenai soulpriest :) dopodichè tutte le carte/minion che solitamente curano fanno danni, quindi arma a doppio taglio; tipo zombie chow invece di ripristinare 5 al tuo avversario infligge 5 danni o ad esempio holy nova invece che curare due hp ai tuoi fa due danni
3) è normale, ci siamo passati tutti, poi c'è chi è in grado di crearseli da solo e chi no e quindi prende spunto da altri; ci sono siti come hearthpwn e icy veins dove trovi mazzi già fatti, anche molto budget. più che altro si ti mancano 2-3 carte per completare un mazzo puoi chiedere qui come cercare di sostituirle

1) e io che chissà che mi credevo :muro:
2) quindi perderei l'abilità "extra" della "chierica della contea", giusto? O si attiva lo stesso?
3) purtroppo sono ancora agli inizi (ho tutti i mazzi sotto al liv. 15), mi sa che andrò ancora con i mazzi base.

Grazie mille ;)

AtuttaBIRRA!
16-01-2015, 15:56
1) e io che chissà che mi credevo :muro:
2) quindi perderei l'abilità "extra" della "chierica della contea", giusto? O si attiva lo stesso?
3) purtroppo sono ancora agli inizi (ho tutti i mazzi sotto al liv. 15), mi sa che andrò ancora con i mazzi base.

Grazie mille ;)

1) :D
2) no fa danni e non cura, quindi non si attiva. pertanto devi stare attento a quello che giochi ;)
3) aldilà dei mazzi base ci sono delle carte che fan sempre bene. per esperienza personale ce ne sono alcune che all'inizio non ti sembrano niente di che ma poi capisci quanto sono importanti (una a caso Azure Drake)

arciere91
16-01-2015, 19:38
@Frank
Se sei proprio agli inizi guarda questo link (http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2fgq0x/basic_deck_guides_for_all_9_classes_0_dust/), in basso troverai i mazzi base consigliati per ogni classe. Poi se hai qualche buona comune, rara ecc. puoi iniziare a metterceli sostituendo qualcosa. Comunque puoi sempre chiedere qui consigli

jinox
17-01-2015, 14:42
volevo crearre questo deck

http://www.hearthpwn.com/decks/140918-natural-remedies

mi mancano

2 Grove Tender
1 Starfall
2 Force of Nature
1 Wild Pyromancer

come mi consigliate di sostuirle?
inoltre come reputate il mazzo per dudu? ne vale la pena? grazie

RastaMan92
17-01-2015, 18:04
Al posto dei due FoV puoi aggiungere uno starfire e il secondo brewmaster per i Grove Tender magari puoi provare due Dancing Swords, secondo starfire al posto dello starfall potrebbe essere un'idea (ma si tratta di una peggiore opzione vs aggro), per il pyro non saprei dirti dato che nessuna carta ha caratteristiche simili, magari metti qualche leggendaria (dr boom, sylvanas, rag, loatheb..).

AtuttaBIRRA!
17-01-2015, 20:55
Dio buono che nervoso quando giochi contro uno con zero carte in mano e topdecka per 3-4 turni in fila:muro: :muro: :muro: :muro:

nickmot
18-01-2015, 15:01
Grazie unstable portal!

Evocare un cabal shadow priest contro un Priest e fregargli una cart non ha prezzo!

Finalmente un pacchetto un pochino più pepato.

http://s18.postimg.org/cyklqh95h/Hearthstone_Screenshot_1_18_2015_15_59_03.jpg (http://postimg.org/image/cyklqh95h/)

Ercobabbo
18-01-2015, 21:05
Grazie unstable portal!

Evocare un cabal shadow priest contro un Priest e fregargli una cart non ha prezzo!

Finalmente un pacchetto un pochino più pepato.

http://s18.postimg.org/cyklqh95h/Hearthstone_Screenshot_1_18_2015_15_59_03.jpg (http://postimg.org/image/cyklqh95h/)

Buono implosion,giocato da ogni deck warlock tolto l handlock.
Lo sniper l ho provato ma é troppo fragile.
Non sono mai riuscito a sfruttarlo per più di 2 turni

AtuttaBIRRA!
19-01-2015, 07:14
Buono implosion,giocato da ogni deck warlock tolto l handlock.
Lo sniper l ho provato ma é troppo fragile.
Non sono mai riuscito a sfruttarlo per più di 2 turni

beh ma lo sniper secondo me è concepito per quello. se già lo usi due turni è grasso che cola.

lo stai usando il control hunter? come va?

Ercobabbo
19-01-2015, 10:59
beh ma lo sniper secondo me è concepito per quello. se già lo usi due turni è grasso che cola.

lo stai usando il control hunter? come va?

Malino...secondo me Gazh'rilla è ingiocabile....trooooooooppo lento da attivare.
La brutta copia di Grommash

AtuttaBIRRA!
19-01-2015, 11:21
voi due, vi ho individuato nel tabellone..e anche prowler...

john sei l'unico dei tre che non ha avuto la freewin al primo turno :p

Prowler81
19-01-2015, 11:48
voi due, vi ho individuato nel tabellone..e anche prowler...

john sei l'unico dei tre che non ha avuto la freewin al primo turno :p

Ottimo, dovrei quindi partire un pò più tardi. cmq ai tornei powned ho sempre avuto sfiga >_> Andrò probabilmente di Control Warrior, Mechpriest (ottimo nel caso di huntard e contro i midrange in genere) e uno fra Mechrogue e Mage Echo.

Ercobabbo
19-01-2015, 14:18
io andrò di Warrior Control,il mitico MillMage e Priest control con doppio Recomb,doppio Shadow Madness e doppio Cabal.....un furto continuo insomma.

AtuttaBIRRA!
19-01-2015, 15:08
mmm...domanda...quando uso shadow madness il fatto che a fine turno il minion torna in mano al mio avversario è una proprietà della carta silenziabile?

ysc
19-01-2015, 15:10
il control warrior mi sta dando sempre più soddisfazioni...quanto mi diverto a far succhiare quei lamer nabbi spammatori di hunter, warlock e mech mage

Ercobabbo
19-01-2015, 15:20
mmm...domanda...quando uso shadow madness il fatto che a fine turno il minion torna in mano al mio avversario è una proprietà della carta silenziabile?

no.

però trasformandolo con recomb non glielo restituisci più.
Oppure rimane tua anche l'eventuale creatura/e derivante dal rantolo di morte del minion rubato

AtuttaBIRRA!
19-01-2015, 15:57
no.

però trasformandolo con recomb non glielo restituisci più.
Oppure rimane tua anche l'eventuale creatura/e derivante dal rantolo di morte del minion rubato

ok era per capire se potevo rubare e silenziare ;)

recomb purtroppo non ce l'ho e le epiche son toste da craftare.

variante più economica del control hunter (senza Godzilla)

http://www.hearthpwn.com/decks/160178-legend-top-100-solid-control-hunter

e guardate che storia 'sto deck (guardate il video contro handlock, divertente :D):

http://www.hearthpwn.com/decks/159244-razoirs-last-boss-legend-minion-mage

Gylgalad
19-01-2015, 20:55
bello il deck hunter-controll
ma mi manca ragnaros.
mi consigliate di craftarlo?

arciere91
19-01-2015, 21:45
bello il deck hunter-controll
ma mi manca ragnaros.
mi consigliate di craftarlo?

Se non hai altre leggendarie od epiche in priorità perchè no, un Ragnaros a disposizione non fa mai male :D

Ercobabbo
19-01-2015, 22:15
Primo turno vinto 2:1
Control warrior io contro lui druido mill....appena capito mi sono messo.a giocare più carte possibile e via
Control warrior io priest control lui....vinto lui dopo una bella partita dopo che a turno dieci butto giù geddon per gettare l esca di mind control invece mi gioca un throughsteal con cui mi copia grommash e alex
Ultima passo al druid ramp doppia combo e lo apro facile facile al classico SV+FoN

Secondo turno inizio con Malfurion lui con warlock....vedo che cambia 4 carte su 4 e mi immagino un classico handlock egià godo.... Doppio leper subito nerubian con power overw...doppio undertaker....ciaooooo
La secondo me la voglio giocare con il millmage visto xhe non silenziatori per il doomsayer.....niente...mano iniziale penosa e non trovo mai l accoppiata freeze più doom....poi al primo deathlord mi pesce il demone da 5/7 con carica....

Peccato avrei dovuto giocarmi la seconda con il mechmage

Prowler81
19-01-2015, 22:34
Perso subito prima vinco facile mechpriest vs midpaladin..lui va di handlock (la mia bestia nera) lo porto a poca vita ma non arrivano né holy fire né i minion giusti si ricura con doppio healbot io non ho più burst e gg..tento la carta face Hunter lo porto a 8 di vita ma non arriva leeroy e i bows rimangono nel mazzo..lui riprende board e hp..fine =_=

Turin
19-01-2015, 23:26
http://youtu.be/eSSYSB5RNBQ

l'ultimo :sofico:

AtuttaBIRRA!
20-01-2015, 07:27
Primo turno vinto 2:1
Control warrior io contro lui druido mill....appena capito mi sono messo.a giocare più carte possibile e via
Control warrior io priest control lui....vinto lui dopo una bella partita dopo che a turno dieci butto giù geddon per gettare l esca di mind control invece mi gioca un throughsteal con cui mi copia grommash e alex
Ultima passo al druid ramp doppia combo e lo apro facile facile al classico SV+FoN

Secondo turno inizio con Malfurion lui con warlock....vedo che cambia 4 carte su 4 e mi immagino un classico handlock egià godo.... Doppio leper subito nerubian con power overw...doppio undertaker....ciaooooo
La secondo me la voglio giocare con il millmage visto xhe non silenziatori per il doomsayer.....niente...mano iniziale penosa e non trovo mai l accoppiata freeze più doom....poi al primo deathlord mi pesce il demone da 5/7 con carica....

Peccato avrei dovuto giocarmi la seconda con il mechmage

Perso subito prima vinco facile mechpriest vs midpaladin..lui va di handlock (la mia bestia nera) lo porto a poca vita ma non arrivano né holy fire né i minion giusti si ricura con doppio healbot io non ho più burst e gg..tento la carta face Hunter lo porto a 8 di vita ma non arriva leeroy e i bows rimangono nel mazzo..lui riprende board e hp..fine =_=

peccato :(

http://youtu.be/eSSYSB5RNBQ

l'ultimo :sofico:

a me ha spezzato il mirror mage :D

e cmq Capitain's Parrot è buggato, tra webspinner, unstable portal e Piloted Shredder è il minion più evocato:sofico:

nickmot
20-01-2015, 08:13
peccato :(

a me ha spezzato il mirror mage :D

e cmq Capitain's Parrot è buggato, tra webspinner, unstable portal e Piloted Shredder è il minion più evocato:sofico:

Visto una sola volta, l'unico minion visto 2 volte con il portale è stato il cabal shadow priest.

Ho fatto una ricerca delle carte che mi mancano stamani (basta scrivere epic, legendary, rare e common nel campo di ricerca e le mostra per rarità), ci sono classi per le quali non ho nemmeno un epica (si paladino e druido, parlo di voi) e me ne mancano un'esagerazione.

Mi sa che mi tocca darmi all'arena e iniziare a metter su polvere per davvero, 40 a pacchetto non sono particolarmente di aiuto.

AtuttaBIRRA!
20-01-2015, 09:35
Visto una sola volta, l'unico minion visto 2 volte con il portale è stato il cabal shadow priest.

Ho fatto una ricerca delle carte che mi mancano stamani (basta scrivere epic, legendary, rare e common nel campo di ricerca e le mostra per rarità), ci sono classi per le quali non ho nemmeno un epica (si paladino e druido, parlo di voi) e me ne mancano un'esagerazione.

Mi sa che mi tocca darmi all'arena e iniziare a metter su polvere per davvero, 40 a pacchetto non sono particolarmente di aiuto.

eh si le epiche sono una vera "piaga". ovviamente quelle inutili come Kidnapper le trovi in tripla copia, mentre i vari Ancient e FoN li vedi col binocolo:mc:

Ercobabbo
20-01-2015, 09:51
Nick....rispetto al discorso di stamattina,ho finalmente capito una grande veritàse non puoi sconfiggerli,unisciti a loro!

(ma io a Jaina non rinunzio)

http://i.imgur.com/Ng4xtun.png

3/3 giochicchiando nelle pause lavorative ed era parecchio che non mi succedeva...voglio togliermi da questo pantano dei livelli 15/14/13.....qualsiasi altra cosa è inutile...Ramp Druid,Warrior Control,Mazzo diDDio...è inutile!

Ercobabbo
20-01-2015, 09:52
eh si le epiche sono una vera "piaga". ovviamente quelle inutili come Kidnapper le trovi in tripla copia, mentre i vari Ancient e FoN li vedi col binocolo:mc:

Dustato Gaz dorato (sicuramente me ne pentirò) e mi sono fatto proprio quelle 4 lì....

Prowler81
20-01-2015, 10:13
se non puoi sconfiggerli,unisciti a loro!

Io ormai ho un mazzo hunter denominato "In da face" che uso esclusivamente per arrivare a liv 6 ad inizio season :fagiano: poi torno ai mazzi più ragionati e solidi :D

nickmot
20-01-2015, 10:21
Nick....rispetto al discorso di stamattina,ho finalmente capito una grande veritàse non puoi sconfiggerli,unisciti a loro!

Stavo usando uno zoo classico, ma ho beccato un filotto di paladini aggro che però hanno armi, rimozioni e cure.

Io ormai ho un mazzo hunter denominato "In da face" che uso esclusivamente per arrivare a liv 6 ad inizio season :fagiano: poi torno ai mazzi più ragionati e solidi :D

ASD il mio si schiama TO DA FACE! Ma non lo uso se non per le quest, inoltre di solito li uso per arrivare al 15, poi smetto di rankare. :sofico:

Ercobabbo
20-01-2015, 10:28
Stavo usando uno zoo classico, ma ho beccato un filotto di paladini aggro che però hanno armi, rimozioni e cure.

ASD il mio si schiama TO DA FACE! Ma non lo uso se non per le quest, inoltre di solito li uso per arrivare al 15, poi smetto di rankare. :sofico:

:D :D :D

Esatto,dimenticavo l'assioma:

tu usi mazzi control/ragionati trovi aggro che ti aprono
tu usi mazzi aggro trovi mazzi che hanno sempre armi/rimozioni AoE al momento giusto e ti aprono in due.

:D :D :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2015, 15:20
just for fun ho messo in piedi un mazzo Priest prendendo spunto da questo

http://www.hearthpwn.com/decks/160212-gvg-jan-15-silence-priest-anti-meta

quindi con creature che:
-rendono solo (o meglio) da silenziate
-non subiscono effetti dal silenziamento

quindi dentro ancient watcher, ogre brute, zombie chow, dancing sword ma anche fel reaver e ragnaros...e ovviamente wailing soul! :D
poi ho messo anche un loatheb che non ci sta mai male e giusto 3-4 carte per fare combo tipo shrinkmaister, shadow madness e cabalist (ma su questa parte non sono ancora molto convinto).
più le classiche cleric, cultist e auchenai

come magie ovviamente i silence a costo 0, holy nova, velen's chosen, power word: shield.

devo essere sincero, è davvero divertente da giocare, più che altro perchè l'avversario non si aspetta una cosa del genere. ed è cmq versatile...con le carte giuste può fare un partenza iper aggressiva o invece molto più classica per poi cambiare completamente gioco successivamente.

chiaramente non è un mazzo con cui scalare le classifiche, è solo per le missioni in casual

Ercobabbo
20-01-2015, 16:50
intanto dopo essere passato al lato oscuro...

http://i.imgur.com/ea2GFYq.jpg

mai successo prima

AtuttaBIRRA!
20-01-2015, 16:51
bastardata :D

https://www.youtube.com/watch?v=DwaqjAfhCpI

Ercobabbo
20-01-2015, 17:48
bastardata :D

https://www.youtube.com/watch?v=DwaqjAfhCpI

non ho capito....ma che leggendaria ha in campo Amaz?

Starway13
20-01-2015, 17:54
Malganis con l'aggiunta di furtività!

RastaMan92
20-01-2015, 18:23
non ho capito....ma che leggendaria ha in campo Amaz?

Mal'Ganis in stealth

@EDIT: Ops già risposto, avevo la pagina aperta di prima e non ho aggiornato :p

Ercobabbo
20-01-2015, 20:11
Mal'Ganis posso capire....gli arriva dall unstable...ma la permafurtività???
Secondo unstable e il minion rogue???

RastaMan92
20-01-2015, 20:33
Mal'Ganis posso capire....gli arriva dall unstable...ma la permafurtività???
Secondo unstable e il minion rogue???

Doppio Unstable in Mal'Ganis e Master of Disguise, nel video parlano di probabilità di 1 su 100k

AtuttaBIRRA!
21-01-2015, 10:07
vi linko una partita di ieri sera contro un mill druid

https://vimeo.com/117367321

posto che in un paio di ocassioni ho certamente sbagliato, alla fine me la sono cavata....e sul finale l'ho trollato un po', se lo meritava :D

Ercobabbo
21-01-2015, 10:46
Pioggia di fuoco.....

http://i.imgur.com/vVnXg1g.jpg

Turin
22-01-2015, 11:37
StrifeCro ha fatto una serie di 33 vittorie in ladder :fagiano:

ysc
22-01-2015, 12:35
È proprio un bel ragazzo strifecro :p

AtuttaBIRRA!
22-01-2015, 12:55
Rispetto a Tiddler Celestial è un modello :D

Ercobabbo
22-01-2015, 13:25
StrifeCro ha fatto una serie di 33 vittorie in ladder :fagiano:

Ma come diamine fanno?

Io continuo a trovare SOLO Hunter anche a livello 9....ma non finiscono mai???:cry: :cry: :cry: :cry:

Floro Flores
22-01-2015, 14:57
Ma come diamine fanno?

Io continuo a trovare SOLO Hunter anche a livello 9....ma non finiscono mai???:cry: :cry: :cry: :cry:

Gli hunter sono come i rotoloni regina :asd:

Turin
22-01-2015, 19:17
Prima legg. dorata in oltre un anno di HS

http://oi60.tinypic.com/2589z7l.jpg

Peraltro ottenuta dopo quest da 7 vittorie, fatta in mezz'ora vs IA :sofico:

Gabbia
22-01-2015, 20:44
congrats, meglio tardi che mai :read: :D

posso dirlo in tutto obiettività ed a mente serena?
ma quanto ODIO sti huntard?? non ce la faccio più, davvero.
Hanno esaurito pure le riserve di ogni pazienza possibile...la frase "non ho più parole ma solo insulti" (cit.) è quanto mai veritiera. E' scandaloso questo tipo di gioco da cheater/exploiter con HS.
E vi parlo di casual eh, dove a parte farmare o qualche quest (cambiabile), non c'è ragione di giocare hunter.
In tutto questo Blizzard, Brode & co. non fanno NULLA, ma ripetono di star lì a "monitorare" (già li vedo in bermuda con chissà quante birre accanto...). Capisco tutto ma dopo 5 mesi di questo "sistema", non concepisco proprio questa totale assenza di responsibilità.

Ahhhhh va bhe

MegaForce
22-01-2015, 21:00
congrats, meglio tardi che mai :read: :D

posso dirlo in tutto obiettività ed a mente serena?
ma quanto ODIO sti huntard?? non ce la faccio più, davvero.
Hanno esaurito pure le riserve di ogni pazienza possibile...la frase "non ho più parole ma solo insulti" (cit.) è quanto mai veritiera. E' scandaloso questo tipo di gioco da cheater/exploiter con HS.
E vi parlo di casual eh, dove a parte farmare o qualche quest (cambiabile), non c'è ragione di giocare hunter.
In tutto questo Blizzard, Brode & co. non fanno NULLA, ma ripetono di star lì a "monitorare" (già li vedo in bermuda con chissà quante birre accanto...). Capisco tutto ma dopo 5 mesi di questo "sistema", non concepisco proprio questa totale assenza di responsibilità.

Ahhhhh va bhe

Per la Blizzard è tutto a posto, gli Hunter possono picchiare e controllare allo stesso tempo, ma è tutto ok.
Ti picchiano con le loro carte assurde ed hero power, e ti controllano con i segreti.
Non è questione di aggro o meno, è questione che chi ha concepito questa classe dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanità :D

ysc
22-01-2015, 21:07
in tutta onestà da quando ho messo la stronzetta Di kezan nel deck il mio winrate contro gli hunter si è innalzato notevolmente.

nickmot
22-01-2015, 21:14
Io ho trovato quasi il nirvana in casual con il control Mage postato qualche giorno fa.
Il mazzo è divertente e vario, le win condition molteplici e abbondano i furbi che, dopo aver giocato una creatura e visto che il segreto che ho in gioco non è un mirror entity, procedono a seccarmi ragnaros o dr boom attivando duplicate.
L'unico neo è che contro aggro soffro a meno di mulligan, pescate ottimali e unico flamestrike che si degna di comparire.

AtuttaBIRRA!
23-01-2015, 07:37
io sto sperimentato un secret paladin che con la giusta apertura può essere molto aggressivo ma permette anche un certo midrange con le classiche sylvanas e ragnaros

due cose:
-servirebbe tirion ma mi sto accontentando di un sunwalker
-con tutto sto abbondare di divine shield verrebbe voglia di craftare un blood knight (tra l'altro carta che trovo bellissima)

il paladin insieme al druid è la classe che ho giocato meno.

Ercobabbo
23-01-2015, 08:27
Io ho trovato quasi il nirvana in casual con il control Mage postato qualche giorno fa.
Il mazzo è divertente e vario, le win condition molteplici e abbondano i furbi che, dopo aver giocato una creatura e visto che il segreto che ho in gioco non è un mirror entity, procedono a seccarmi ragnaros o dr boom attivando duplicate.
L'unico neo è che contro aggro soffro a meno di mulligan, pescate ottimali e unico flamestrike che si degna di comparire.

condividi condividi il deck....:D

Ercobabbo
23-01-2015, 08:29
in tutta onestà da quando ho messo la stronzetta Di kezan nel deck il mio winrate contro gli hunter si è innalzato notevolmente.

A me invece mi fregano da quando anche gli huntard visto il meta attuale con il mechmage mirror entity hanno incorporato 1/2 FLARE...:mad:

nickmot
23-01-2015, 08:34
condividi condividi il deck....:D

Sempre il solito:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41962643&postcount=6387

Ho switchato Ooze per Loatheb.

Ercobabbo
23-01-2015, 12:31
quante soddisfazioni....quante soddisfazioni!!!!

http://i.imgur.com/dWZecGf.png

Gylgalad
23-01-2015, 13:37
@Ercobabbo GG!

Turin
23-01-2015, 13:57
Io più passa il tempo e meno gioco :fagiano:

GvG ha così poche leggendarie utili (e io ho avuto culo a sbustare dr. Boom) che dopo poche decine di pacchetti ho perso lo stimolo per farmare...

AtuttaBIRRA!
23-01-2015, 14:10
quando arriverò a sbustare sott. boom o a craftarlo sicuro che la nerfano :D

bravo ercobabbo, ma sei passato al lato oscuro, non vale :O

Gabbia
23-01-2015, 14:11
https://www.youtube.com/watch?v=--LRhpKwbGI

:rotfl: :rotfl:

nickmot
23-01-2015, 14:14
Io più passa il tempo e meno gioco :fagiano:

GvG ha così poche leggendarie utili (e io ho avuto culo a sbustare dr. Boom) che dopo poche decine di pacchetti ho perso lo stimolo per farmare...

Per quanto mi riguarda non è tanto quello il problema (con tutte le carte che mi mancano lo stimolo di sbustare è l'unico che mi è rimasto).

Rankare mi dice poco, gioco ladder finché salgo bene e riesco a farci le quest, poi inizio a giocare in casual salvo questo con un deck con cui so di potermela giocare (cosa che al momento non ho).

Non gioco nemmeno arena, quindi sono effettivamente in una situazione dove fatte le quest posso passare ad altro.

Ercobabbo: complimenti! Con quale deck? Un Mech mage Aggro?

AtuttaBIRRA!
23-01-2015, 14:51
Questo è quello delle 33 W consecutive:
http://www.hearthpwn.com/decks/169650-strifecros-winstreak-adin

Prowler81
23-01-2015, 15:45
Il sistema di reward in ranked è attualmente inesistente e comunque per arrivare a legend in pratica devi giocare esclusivamente a HS e mantenere un winrate del 60% minimo...mettiamoci che è uscito HotS e la soglia di attenzione è drasticamente calata anche per me..ho raggiunto liv.5 e sto lì a fare un paio di partite al giorno...se ci sono quest dominazione tento la carta arena giusto for fun e aprire qualche busta

Ercobabbo
23-01-2015, 16:11
quando arriverò a sbustare sott. boom o a craftarlo sicuro che la nerfano :D

bravo ercobabbo, ma sei passato al lato oscuro, non vale :O

Lato oscurisssssimo.
Il MechMage a volte sà essere più canceroso dell'huntard medio:

undertaker
mechwarper + clockwork gnome
harvest golem

al turno 3 già l'altro ha mezzo piede nella fossa.

E soprattutto l'undertaker quasi impone per timore all'avversario di giocare uno dei suoi early removal,lasciando illeso invece la vera carta centrale del deck:

il mechwarper per l'appunto.

Il Mech Mage lo gioco da un pò,però adesso l'uso di Mirror Entity e Ice Block lo reputo geniale.....il primo giocato a turno 5 contro un Hunter significa quasi certamente (se uno gioca xcon cervello staccato) un Savannah,spesso contro Zoo un Doomguard,per non parlare poi della soddisfazione di battere un Warrior control con copia di Grommash attivata dal Whirlwind dello stesso avversario...
Ice block invece lo uso al posto di Duplicate perchè mi permette di impattare l'avversario guardando meno alla vita.
Devo però ancora capire se in ottica vs aggro è meglio quest'ultimo o Ice Barrier....

Ercobabbo
23-01-2015, 16:17
Per quanto mi riguarda non è tanto quello il problema (con tutte le carte che mi mancano lo stimolo di sbustare è l'unico che mi è rimasto).

Rankare mi dice poco, gioco ladder finché salgo bene e riesco a farci le quest, poi inizio a giocare in casual salvo questo con un deck con cui so di potermela giocare (cosa che al momento non ho).

Non gioco nemmeno arena, quindi sono effettivamente in una situazione dove fatte le quest posso passare ad altro.

Ercobabbo: complimenti! Con quale deck? Un Mech mage Aggro?

Questo

http://i.imgur.com/28XVATP.png

di tutti i MechMage provati è quello che meglio mi contrasta i match contro gl'aggro.

Matchup peggiori contro Priest control,ma soprattutto Rogue.....lì se non parti subito forte mettendo giù il Chugga Chugga a turno 1 è difficile

MegaForce
23-01-2015, 17:46
Non vorrei che con un sistema di reward la cosa degenerasse completamente , con una presenza ancora maggiore di deck "facili" per arrivare a prendere le reward.

A me va bene cosi' francamente, rankare lo trovo sempre stimolante e sfidante.

Peccato che alcune partite mi snervano cosi' tanto, anche se vinco, che poi mi prendo una pausa e non faccio tutte le partite che potrei fare :D

Al momento trovo molto bello il pala di Strifeco, è molto ben bilanciato, molto mid, a prima vista non eccelle in niente, ed in effetti è praticamente cosi', è la sua forza, ed è bello giocarlo perchè bisogna dare molte valore alle giocate che si fanno.
Mi fa piacere che non usa i zombie chow, sempre odiati, mai utilizzati anche nei deck tipici che li utilizzavano.

Viridian
24-01-2015, 13:51
ah bhè zombie chow sempre odiato anche io, ok giocato di turno 1, ma già dal secondo è poco utile(meglio un minion 2/3 a 2 mana senza controindicazioni a quel punto) ed è una carta morta da metà gioco in poi.

AtuttaBIRRA!
24-01-2015, 17:29
ah bhè zombie chow sempre odiato anche io, ok giocato di turno 1, ma già dal secondo è poco utile(meglio un minion 2/3 a 2 mana senza controindicazioni a quel punto) ed è una carta morta da metà gioco in poi.

usalo col priest quando hai giù auchenai :D

AtuttaBIRRA!
24-01-2015, 17:30
http://i61.tinypic.com/2yx5fkm.png

Yuhuuuuuuuuuu

Gabbia
24-01-2015, 17:56
ormai huntard, che stanno rovinando il gioco, non li tocco manco più con un bastone.

Detto questo i miei deck girano molto bene e finalmente ne ho 5 fra cui girare e diversificare il tutto. Ho aggiunto il ramp ed è pure lui fortissimo.
Finalmente sneed's porta i suoi frutti dandomi un bel mal'ganis e gg :D

Viridian
24-01-2015, 20:24
usalo col priest quando hai giù auchenai :D

ah giusto,non ci pensavo più,bella combinazione

Favuz
27-01-2015, 10:36
ho comprato di fretta 3 bustine e ho sbagliato comprando quelle vecchie :asd:

risultato:

-1 delle 3 common che mi mancavano
-1 cobra che mi mancava
-savanna highmane dorato
-mindgames dorato che posso tramutare nella seconda cabal o nel secondo ancient of lore
-90 polveri

tutto sommato non mi è andata male :asd:

SinapsiTXT
27-01-2015, 12:05
ho comprato di fretta 3 bustine e ho sbagliato comprando quelle vecchie :asd:

finora ho aperto meno di 7 bustine nuove e ho già dovuto distruggere 2 comuni... credo che sia un record riuscire a raggiungere 3 carte uguali in così poco tempo :asd: quindi direi che ti è andata decisamente bene :asd:

Favuz
27-01-2015, 12:35
finora ho aperto meno di 7 bustine nuove e ho già dovuto distruggere 2 comuni... credo che sia un record riuscire a raggiungere 3 carte uguali in così poco tempo :asd: quindi direi che ti è andata decisamente bene :asd:

io ho aperto 25-30 bustine nuove e, oltre a non aver trovato nessuna leggendaria, ottengo un sacco di polvere.

Secondo me in GvG ci sono troppe rare e troppe poche common, ma forse è una scelta voluta.

SinapsiTXT
27-01-2015, 12:47
io ho aperto 25-30 bustine nuove e, oltre a non aver trovato nessuna leggendaria, ottengo un sacco di polvere.

Secondo me in GvG ci sono troppe rare e troppe poche common, ma forse è una scelta voluta.

In parte potrebbe essere una scelta obbligata per bilanciare il gioco in arena, ma è anche vero che questo ha una grossa ripercussione nell'apertura delle buste (meno carte utili = + buste vendute).
Ma questo lo aveva già anticipato Turin qualche pagina addietro, io poi ultimamente ho una sfortuna assoluta nell'aprire le buste :doh:

Ercobabbo
27-01-2015, 13:33
Sbustato nella daily Bolivar....la nuova legg del Paladino...è usabile giusto in mazzi con Muster for Battle?

Turin
27-01-2015, 13:34
Mi pare sia sparita dai mazzi competitivi.

Prowler81
27-01-2015, 13:36
Sbustato nella daily Bolivar....la nuova legg del Paladino...è usabile giusto in mazzi con Muster for Battle?
Ovvio che si il problema è averlo/mulligarlo early game per farmare atk e soprattutto avere una carta useless nei primi turni..

AtuttaBIRRA!
27-01-2015, 17:30
Cerca il midrange paladin di spark. Lui l'aveva messa. Il mazzo sembrava interessante. Ovvio devi avere due mister forma battle e due quartermuster

Gabbia
27-01-2015, 17:39
ecco un mazzo abbastanza divertente e sicuramente diverso dal solito
uno dei pochissi aggro accettabili

http://img15.hostingpics.net/pics/971117HearthstoneScreenshot1272015183319.png

MegaForce
27-01-2015, 18:00
http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/15700587539

Tiè, undertaker

Ora è giusto.
Aumenta le sue capacità offensive ma finalmente riusciremo forse a toglierlo dalla board.

AtuttaBIRRA!
27-01-2015, 18:12
Stavo per postarlo io. Chissà se cambiano un po i mazzi

ysc
27-01-2015, 18:12

Tiè, undertaker

Ora è giusto.
Aumenta le sue capacità offensive ma finalmente riusciremo forse a toglierlo dalla board.

magari dico la nabbata del secolo...ma le carte di naxx esistono dorate?? e soprattutto si disincantano??

" The golden version of Undertaker can be disenchanted for its full cost for a limited time once this balance change goes live. "

Gylgalad
27-01-2015, 18:20

Tiè, undertaker

Ora è giusto.

era troppo uber con i +1/+1

giusto così

ysc
27-01-2015, 18:21
magari dico la nabbata del secolo...ma le carte di naxx esistono dorate?? e soprattutto si disincantano??

" The golden version of Undertaker can be disenchanted for its full cost for a limited time once this balance change goes live. "

mi rispondo da solo. non sapevo che si potesso craftare le gold di naxx semplicemente xke di default non compare.

se selezionate "tutte le carte", poi andate su creazione e flaggate a dx "mostra solo dorate" allora compaiono anche le naxx da poter craftare

Turin
27-01-2015, 18:23
Te le devi craftare da te!

Comunque ottima modifica, in ritardo di qualche mese ma vabbè

Ercobabbo
27-01-2015, 18:48
Ci stà ci stà....

Aggiungo considerazione sul meta attuale dal punto di vista di un MechMago....oramai imprescindibili i 3 segreti e visto il dilagare di combo druid,mustard pala e quant altro io sarei giunto alla configurazione:

2 counterspell
1 mirror entity

Andrea 84
27-01-2015, 19:43
Giulio, che mi combini ? Vuoi fare concorrenza a certe persone di d3 ? :p

Mi sembra una modifica ragionevole e necessaria per una carta che troppo spesso diventava un 4/5 a turno 2 !

nickmot
27-01-2015, 19:55

Mi sembra una modifica ragionevole e necessaria per una carta che troppo spesso diventava un 4/5 a turno 2 !
Come si mette la modalità libera? :-P

Ottima modifica, sicuramente la più ragionevole.
Va detto che il mana wyrm ha 3 di vita (per citare una carta ormai simile), ma se non sbaglio le carte di classe possono essere migliori delle neutrali, giusto?

ysc
27-01-2015, 19:59

disgraziati :D

Andrea 84
27-01-2015, 20:00

...

Beccato!

Guardatevi l' iron juggernaut dell'ultimo video di Trolden:

http://youtu.be/Ip9_ij4x18g

Gabbia
27-01-2015, 20:45
siiii siiiiiiiiiiiiiiii :ave: :cry:

http://33.media.tumblr.com/04f8bfc3f0f49571d95a0cfa64535dee/tumblr_mh7zp8gAXF1qa9jn1o2_500.gif

ed uno dei primissimi commenti (adoro il primo sotterrato da -314 :asd: ) da citare:
"Hunters blown the f- out!" :ciapet:

Turin
27-01-2015, 21:02
Beh io sono appena morto contro un Hunter senza Undertaker

MegaForce
27-01-2015, 21:09
Chiaro che Zoo e Hunter li giocavano anche prima dell'undertaker, saranno sempre effettivi ma magari adesso si eviterà quell'effetto valanga con cui hai già perso il match nei primissimi turni.

nickmot
27-01-2015, 21:52
Chiaro che Zoo e Hunter li giocavano anche prima dell'undertaker, saranno sempre effettivi ma magari adesso si eviterà quell'effetto valanga con cui hai già perso il match nei primissimi turni.

Sinceramente mi capita raramente che un undertaker cresca a dismisura. DI solito vincono anche senza o si pernde max un +2.
Oggi mi e' capitato un undertaker arrivato a 5/6 ed alla fine ho vinto lo stesso (lui hunter, io zoo)

MegaForce
27-01-2015, 22:13
Sinceramente mi capita raramente che un undertaker cresca a dismisura. DI solito vincono anche senza o si pernde max un +2.
Oggi mi e' capitato un undertaker arrivato a 5/6 ed alla fine ho vinto lo stesso (lui hunter, io zoo)

A me l'undertaker giocato ad inizo game mi condiziona, anche se non cresce a dismisura, nel senso che rischio di prendere botte e sprecare risorse che poi si ripercuotono sul resto del game.
Poi bhe, io non uso mazzi veloci, per cui se non ho una risposta all'undertaker sono veramente dolori.

Come detto, comunque, alla fine zoo e Hunter giocheranno con altro, fein death, micromachine, squire ecc... ci sono tante opzioni, tendenzialmente avranno solo un early game meno forte... cosa che mi pare plausibile, dal momento che picchiano come fabbri.
L'hunter avrà sempre le sue carte sgrave e lo zoo vomiterà ogni cosa sulla board, come sempre... ma magari forse ora si avvantaggiano di meno in early game.

arciere91
27-01-2015, 22:13
Adesso muore praticamente con tutto, forse potrebbe anche sparire, non so

AtuttaBIRRA!
28-01-2015, 06:26
Beh io sono appena morto contro un Hunter senza Undertaker
Ieri non era decisamente la tua giornata :D

Devo raccontare?

Turin
28-01-2015, 10:34
Sì ieri è stata veramente pesante... 3 sconfitte di fila che mi hanno fatto pensare seriamente di disinstallare il gioco.

Mechmage che apre con doppio mechwarper (bestemmie), io reggo con Muster ma lui gioca Blingtron........... che di tutte le armi del gioco mi ridà esattamente lo schifo che avevo (Light's Justice. Bestemmie). Ok dai, lui ha beccato Ogre War Maul e io in gioco ho ancora due 1/1 e un 2/1 rubato con MCT.... ma no, lui fa per colpire l'eroe e invece colpisce il MCT (bestemmie). Ribalto la partita in qualche modo, anzi il modo lo so perché lui gioca un mazzo di merda, ma sto a 7hp e lui ha almeno 2 fireball nel mazzo che mi ucciderebbero. Il turno prima di chiudere... pesca Pyroblast e mi uccide, ovviamente non subito perché deve prendersi un minuto per contare con il pallottoliere e capire che 10>7. Cioè questo gioca un aggrocontrolmechfreezemage che va da Clockwork Gnome a Ragnaros e Pyroblast.

Secondo match, Hunter... non face hunter, build standard diciamo. E però... gioca Leeroy! E ce l'ha esattamente per chiudere la partita un turno prima di crepare! 11hp io, lui bow + hero power + leeroy. EZ

Terzo match, Druido che fa Innervate-Boom. Io ho BGH nel mazzo, ma lo pesco... due turni dopo. Ok a posto, ribalto la partita in qualche modo, anzi il modo lo so perché è scemo, lui stupidamente usa due KotG lasciandomi campo libero per Tirion. Ma mica è così semplice! Io ho 3 merde in campo + Tirion, lui fa MCT e prende Tirion! E invece di vergognarsi come un cane e scappare, si mette pure a spammare "well played".

Poi vinco le due successive contro un altro aggrocontrolmechboh mage che di nuovo (bestemmie) ha 2 mechwarper nelle prime 7 carte del mazzo, e un control warrior probabilmente fresco di licenza elementare.

AtuttaBIRRA!
28-01-2015, 11:08
aggiungo il caricone :D
ad un turno dalla vittoria Warrior contro Warrior perdo per un raging worgen che mi fa 22 danni in un turno :) :muro:

Turin
28-01-2015, 11:14
aggiungo il caricone :D
ad un turno dalla vittoria Warrior contro Warrior perdo per un raging worgen che mi fa 22 danni in un turno :) :muro:

Mi è capitato già 3 volte questa stagione, pensi che sia un normale control warrior, sei tranquillo sopra 15hp (anzi magari non usi cure prevedendo Alexstrasza)... e poi se ne esce con la combo.

Chiaramente poi questi mazzi perdono più di quanto vincano perché non sono affidabili, è come il mitico Priest con Divine Spirit / Inner Fire che a rank18 fa una vittoria assurda che fa disinstallare il gioco all'avversario e poi ne perde 4 di fila.

nickmot
28-01-2015, 11:24
Mi è capitato già 3 volte questa stagione, pensi che sia un normale control warrior, sei tranquillo sopra 15hp (anzi magari non usi cure prevedendo Alexstrasza)... e poi se ne esce con la combo.

Chiaramente poi questi mazzi perdono più di quanto vincano perché non sono affidabili, è come il mitico Priest con Divine Spirit / Inner Fire che a rank18 fa una vittoria assurda che fa disinstallare il gioco all'avversario e poi ne perde 4 di fila.
Che bello!
Tutte le volte sono tranquillo perché gli ho seccato il warsong ed ecco che sbuca fuori un charge dal nulla più tutto il resto.

Oggi nemmeno loggerò, è uscita la quest 5 vittorie paladino e prete, l'ho cambiata ed è uscita 2 vittorie paladino e prete... Non ho nemmeno mazzi con carte case per quelle 2 classi.

AtuttaBIRRA!
28-01-2015, 11:30
le quest 5 vittorie non si cambiano maiiiiiiii:D

paladin ti do un mazzo io con cui fare 5 vittorie "facili" se ti interessa

nickmot
28-01-2015, 11:31
le quest 5 vittorie non si cambiano maiiiiiiii:D

paladin ti do un mazzo io con cui fare 5 vittorie "facili" se ti interessa

Dammelo pure, ma non ho le carte per quelle 2 classi, nemmeno l'aggro postato da Gabbia ieri posso fare.

Andrea 84
28-01-2015, 11:43
... ovviamente non subito perché deve prendersi un minuto per contare con il pallottoliere e capire che 10>7....

una delle cose che mi fa incazzare di più

AtuttaBIRRA!
28-01-2015, 14:38
una delle cose che mi fa incazzare di più

sai quante volte ho missato il lethal per la fretta :asd:

cmq ance io odio quelli lenti...cioè almeno se dopo fai qualcosa di sensato/spettacolare ok, ma per giocare ccarte a caso no dai

AtuttaBIRRA!
28-01-2015, 14:39
Dammelo pure, ma non ho le carte per quelle 2 classi, nemmeno l'aggro postato da Gabbia ieri posso fare.

l'unica carta seria che serve è Tirion che puoi sostituire (in)degnamente in 2-3 modi

sylvanas mi pare di ricordare che lo hai. piloted sky golem io l'ho sostituito col mechano (anche se ovviamente fa cambiare un po' la strategia), mentre coghammer è davvero utile.

http://www.hearthpwn.com/decks/152015-legend-gvg-secretadin

nickmot
28-01-2015, 17:33
l'unica carta seria che serve è Tirion che puoi sostituire (in)degnamente in 2-3 modi

sylvanas mi pare di ricordare che lo hai. piloted sky golem io l'ho sostituito col mechano (anche se ovviamente fa cambiare un po' la strategia), mentre coghammer è davvero utile.

http://www.hearthpwn.com/decks/152015-legend-gvg-secretadin

Nope! Niente Tirion, niente coghammer, niente aldor e nientesky golem.

arciere91
29-01-2015, 00:10
L'ultimo è da rosicare a bestia :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=c6nC_woeEKw

Ercobabbo
29-01-2015, 11:40
Sempre bello vincere così....caro Druido la matematica non è un opinione!:D

http://i.imgur.com/K4gEFOh.jpg

ysc
29-01-2015, 12:09
Sempre bello vincere così....caro Druido la matematica non è un opinione!:D

cosa c'è di bello a vomitare no brain mech a tavola poi ce lo spiegherete. anzi che ti aveva quasi fatto finire le carte in mano e con un pizzico di fortuna al turno dopo ti asfaltava. piena solidarietà a quel druido invece.
almeno abbiate la decenza di non postarli sti screen no?

Melting Blaze
29-01-2015, 13:09
boh il mech mage è forte eh nulla da dire!

parte a razzo tiene in mid e in late se ha culo pesca il mago antonio e chiude, non ha culo ma è partito parecchio bene ti spara in faccia..

se ha :ciapet: nuovamente portale e chissà che leggendaria mostruosa esce..

è forte e abbastanza versatile.ma l'ho trovato con una componente :ciapet: più elevata di altri deck similari..

infatti l'ho smontato. non mi divertiva per nulla! puttosto gioco zoo o hunter super aggro.. se devo rimanere nella categoria.

Ercobabbo
29-01-2015, 13:43
cosa c'è di bello a vomitare no brain mech a tavola poi ce lo spiegherete. anzi che ti aveva quasi fatto finire le carte in mano e con un pizzico di fortuna al turno dopo ti asfaltava. piena solidarietà a quel druido invece.
almeno abbiate la decenza di non postarli sti screen no?

Veramente io gioco mid con il mechmage....se poi il buon druido sà che ho ancora 2 fireball nel deck,un due danni in board e con 8 hp Cenarius me lo gioca offensivo anzichè buttare giù 2 taunt con oltretutto KT ......beh,non sono io che vomito mech....è lui che è stato, a dir poco,avventato

SinapsiTXT
29-01-2015, 13:44
L'ultimo è da rosicare a bestia :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=c6nC_woeEKw

no invece l'ultimo è da ridere e da apprezzare (per la follia della strategia scelta) perchè il guerriero ha basato il suo game (e il suo mazzo) proprio su quello e sa bene che se gli gira bene vince se no perde alla grande, probabilmente sono più le partite che perde che quelle che vince, ma quando vince vuoi mettere la soddisfazione? :asd: