View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
guant4namo
30-04-2018, 08:33
Boh io l'ho fatto al primo tentativo e senza sapere nulla dello scontro, per cui immagino che non sia difficile.
E sì, la ricompensa è il solito dorso.
Io con toki ed il guerriero, arrivo sempre al 6 / 7 e poi mi aprono in due.
Sarò sfortunato :cry:
Stasera riprovo
Io con toki ed il guerriero, arrivo sempre al 6 / 7 e poi mi aprono in due.
Sarò sfortunato :cry:
Stasera riprovoNon sei l'unico. Io non riesco a superare il settimo turno
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Viridian
30-04-2018, 16:24
sono riuscito a sconfiggerli tutti e 8 con shaw, ma non mi sembra di aver ricevuto nessun dorso...:confused:
comunque toki mi è sembrato il più debole da usare, sia come carte che per il potere eroe, inutile se non per ritentare qualche giocata ad alto contenuto di rng...
guant4namo
30-04-2018, 16:28
sono riuscito a sconfiggerli tutti e 8 con shaw, ma non mi sembra di aver ricevuto nessun dorso...:confused:
comunque toki mi è sembrato il più debole da usare, sia come carte che per il potere eroe, inutile se non per ritentare qualche giocata ad alto contenuto di rng...
Dopo aver sconfitto tutti i boss con i 4 eroi, devi fare la sfida finale contro hagatha e li ti da il dorso :)
Viridian
30-04-2018, 16:31
ahhh come no...allora campa cavallo!:eek:
finite le quest per i pacchi, tanti saluti, il dorso può restare dov'è:D
guant4namo
30-04-2018, 16:44
ahhh come no...allora campa cavallo!:eek:
finite le quest per i pacchi, tanti saluti, il dorso può restare dov'è:D
Aiutami/ci a sconfiggere i boss :D
Me ne mancano 2 a me :D
Viridian
30-04-2018, 17:28
ehehe buon divertimento ( o meglio buono sbattimento! :D )
Sono riuscito dopo molti tentativi a farlo con darius e con shaw o come caspita si chiama.....
Toki e tess manco a parlarne dopo piu di 150 boss sconfitti in due....
guant4namo
03-05-2018, 17:00
Sono riuscito dopo molti tentativi a farlo con darius e con shaw o come caspita si chiama.....
Toki e tess manco a parlarne dopo piu di 150 boss sconfitti in due....
A me manca darius e toki.
Cosa hai adottato x darius?
Io fatto tutto compreso dorso in 2 giorni ho trovato la sfida piu che semplice 😀
A me manca darius e toki.
Cosa hai adottato x darius?
al 162 esimo boss ce l ho fatta con toki. insultatemi pure...
ora manca solo tess...
ad ogni modo per darius la chiave è stata avere il culo di beccare due volte la riduzione costo carta in mano quando i cannoni sparano (ma ci sono voluti "solo" venti tentativi)
per toki invece mi avvicinavano all'ottava sfida con una certa consistenza solo quando riuscivo a pescare la riduzione costo minion ciccioni a 5, raddoppio vita iniziale e doppio cast della prima spell.
da lì è solo culo col draw pre partita. se riesci a prendere yshari, arthas troggzor e compagnia bella alla fine ce la fai.
però che fatica cazzo....almeno per me è stata la peggiore finora tra ale eroiche delle avventure, spedizioni, etc.
Viridian
08-06-2018, 21:51
ieri ho giocato in modalità spedizione per smarcare la quest dei 3 boss (che da un pacco classico) per poi scoprire quando sono uscito dalla modalità che non me ne aveva contato neppure uno...:muro:
oggi idem, ho dovuto rerollarla...
ieri ho giocato in modalità spedizione per smarcare la quest dei 3 boss (che da un pacco classico) per poi scoprire quando sono uscito dalla modalità che non me ne aveva contato neppure uno...:muro:
oggi idem, ho dovuto rerollarla...
Occhio a distinguere le missioni per la spedizione di coboldi da quella di Witchwood ;)
Viridian
09-06-2018, 23:49
sono andato a verificare, sopra ho scritto male, in realtà ero in modalità caccia ai mostri di boscotetro, quindi doveva funzionare no?
cicciobast5000
12-06-2018, 16:14
sono andato a verificare, sopra ho scritto male, in realtà ero in modalità caccia ai mostri di boscotetro, quindi doveva funzionare no?
No solo la modalità spedizione, caccia ai mostri è altra cosa :fagiano:
Viridian
13-06-2018, 23:58
eppure in precedenza la quest l'ho smarcata altre volte sempre nella modalità caccia ai mostri...o forse era un'altra quest...?:what:
hun ci capisco più nulla (per dirla alla toscana)
ma fa lo stesso, al massimo la rerollo:D , specialmente ora che la blizzard ha aperto un pochettino il borsellino e da la polvere per le altre varie quest...
Approfitto della rivitalizzazione del thread per chiedere: la prossima espansione dovrebbe uscire ad Agosto, giusto?
È per regolarmi con il gold.
Approfitto della rivitalizzazione del thread per chiedere: la prossima espansione dovrebbe uscire ad Agosto, giusto?
azz di già? :muro:
guant4namo
17-06-2018, 21:11
In teoria si, in pratica è da vedere.
Io per ora sono a 5k di gold :D
Viridian
17-06-2018, 22:54
bha io ormai non faccio neppure più caso alla data di uscita, visto che sono 3 espansioni mi regolo semplicemente così:
gennaio-aprile accantono oro per la prima espansione
maggio-agosto per la seconda
settembre-dicembre per la terza
guant4namo
19-06-2018, 10:33
bha io ormai non faccio neppure più caso alla data di uscita, visto che sono 3 espansioni mi regolo semplicemente così:
gennaio-aprile accantono oro per la prima espansione
maggio-agosto per la seconda
settembre-dicembre per la terza
Io neanche ci faccio più caso.
Faccio sempre il preordine + con il resto dei gold prendo i pacchetti (circa 50/60 ad ogni uscita exp). :)
Comunque è iniziato il Summer Championship di Hearthstone. Spero che abbiate scelto il campione per le bustine. :)
Nuova espansione!
https://www.vgn.it/wp-content/uploads/2018/07/Hearthstone-operazione-apocalisse-360x240.jpg
guant4namo
11-07-2018, 09:42
Nuova espansione!
https://www.vgn.it/wp-content/uploads/2018/07/Hearthstone-operazione-apocalisse-360x240.jpg
Ndiamoooooooo :) :) :)
Sono a quota 7k di gold (ultimamente sto giocando poco). Però il preorder lo farò a giorni. Voi già fatto?
LOL :asd:
https://media-hearth.cursecdn.com/avatars/375/93/636676199449876689.png
E a quanto pare ci saranno 18 diversi deck :asd:
guant4namo
20-07-2018, 08:09
LOL :asd:
E a quanto pare ci saranno 18 diversi deck :asd:
Ne vedremo delle belle con questa carta :D
Viridian
28-07-2018, 14:59
comunque vedendo le nuove carte ho l'impressione che ci sia un pò troppo powercreep
e sospetto che il wild potrebbe diventare completamente "rotto"
spero di sbagliarmi...
Vedendo le ultime leggendarie della nuova espansione mi pare che il livello di potenza sia molto calato, inoltre sembrano più adatte per deck for fun.
Vedremo.
Mydrhael
05-08-2018, 13:02
Lo dico gioc di merda
Dopo un ora emezza che provo il tutoril arrivato al boss finale vince sempre lui.
ciao e disinstallato
Lo dico gioc di merda
Dopo un ora emezza che provo il tutoril arrivato al boss finale vince sempre lui.
ciao e disinstallato
se non riesci a fare il tutorial forse stai sbagliando qualcosa (o forse stai sbagliando gioco :asd: )
guant4namo
05-08-2018, 17:32
Lo dico gioc di merda
ciao e disinstallato
Vabbe ma dai è uno scherzo :D
SinapsiTXT
05-08-2018, 17:53
Vedendo le ultime leggendarie della nuova espansione mi pare che il livello di potenza sia molto calato, inoltre sembrano più adatte per deck for fun.
Vedremo.
In realtà è l'esatto opposto, il power creep di questa espansione è decisamente più alto di witchwood e questo non è assolutamente un bene.
Il meta migliore su HS lo abbiamo avuto proprio con witchwood che ha livellato tutti i deck e nessun deck aveva una winrate superiore al 55%, non esistendo un tier 1 assoluto i matchup si basavano più sulla capacità del giocatore di impostare la partita che sul "carta-sasso-forbice".
E' difficile fare previsioni su come evolverà il meta dopo questa espansione, l'unica certezza è che i deck aggro che erano passati in secondo piano con witchwood avranno maggiore spazio di manovra.
DJurassic
06-08-2018, 11:28
In realtà è l'esatto opposto, il power creep di questa espansione è decisamente più alto di witchwood e questo non è assolutamente un bene.
Il meta migliore su HS lo abbiamo avuto proprio con witchwood che ha livellato tutti i deck e nessun deck aveva una winrate superiore al 55%, non esistendo un tier 1 assoluto i matchup si basavano più sulla capacità del giocatore di impostare la partita che sul "carta-sasso-forbice".
E' difficile fare previsioni su come evolverà il meta dopo questa espansione, l'unica certezza è che i deck aggro che erano passati in secondo piano con witchwood avranno maggiore spazio di manovra.
Diciamo che si basavano al 99% sul fattore "CULO" del mulligan iniziale. Se 4 volte su 5 becchi aggro che caso strano hanno Keleseth nelle prime 3 carte iniziali (o nelle 4 se hanno il gettone) sei fritto. Quindi che questi mazzi erano passati in 2° piano non direi proprio.
Pero' si, sono d'accordo che un meta cosi non si vedeva da anni su HS e forse anzi non si era mai visto.
guant4namo
10-08-2018, 19:15
Come è andata la sbustata? :)
Male, solo 2 leggendarie + quella in regalo.
dr boom mad genius, stargazer e la magia del druido
Riporto in vita il thread annunciando la prossima espansione:
http://8gmwp015fo-flywheel.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/sites/4/2018/11/rastakhans-rumble-hearthstone-expansion-banner-268x153.png
guant4namo
05-11-2018, 10:55
Riporto in vita il thread annunciando la prossima espansione:
http://8gmwp015fo-flywheel.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/sites/4/2018/11/rastakhans-rumble-hearthstone-expansion-banner-268x153.png
Vamosss!! Fino a ieri non era possibile preordinare in game. Hanno aggiornato/ci sarà un aggiornamento?
Vamosss!! Fino a ieri non era possibile preordinare in game. Hanno aggiornato/ci sarà un aggiornamento?
Non ti so dire, anche perché non faccio preorder.
Ci credi che sono anni che gioco free to play? :D
Arduino89
17-12-2018, 23:33
Qualcuno ci gioca ancora?:D Io ho ripreso un pò anche se devo che l'interesse è molto calato, mi son creato un combo priest e un modesto midrange hunter, il gioco cmq col tempo è diventato parecchio dispendioso starci dietro...
Qualcuno ci gioca ancora?:D Io ho ripreso un pò anche se devo che l'interesse è molto calato, mi son creato un combo priest e un modesto midrange hunter, il gioco cmq col tempo è diventato parecchio dispendioso starci dietro...
Io ci gioco ancora. È vero, i deck che vedo girare sono abbastanza costosi.
Non direi, io ci son periodi in cui mi vien voglia di giocare e ci faccio qualche partita in più e periodi in cui cerco di tenere solo uno slot libero per ricevere la missione giornaliera.
nerf in arrivo OGGI:
https://playhearthstone.com/en-us/blog/22817529/
Wild Growth – Will cost 3 mana. (Up from 2)
Nourish – Will cost 6 mana. (Up from 5)
Level Up! – Will cost 6 mana. (Up from 5)
Saronite Chain Gang – Now reads: Taunt. Battlecry: Summon another Saronite Chain Gang.
Leeching Poison – Will cost 1 mana. (Down from 2). Now reads: Give your weapon Lifesteal this turn.
Rik`[;45956258']nerf in arrivo OGGI:
https://playhearthstone.com/en-us/blog/22817529/
Brutta botta per il druido.
DJurassic
19-12-2018, 11:25
Ma quanto è difficile la nuova Avventura? Il povero Kripp è quasi impazzito a causa di Zentimo.
Totalmente RNG a questo giro e per di più alcuni scontri sono quantomeno improponibili.
Arduino89
12-04-2019, 13:24
Uscita la nuova exp da qualche giorno. Riporto solo per dovere di cronaca dato che ormai gioco solo sporadicamente. Have fun.:O
guant4namo
12-04-2019, 17:27
Uscita la nuova exp da qualche giorno. Riporto solo per dovere di cronaca dato che ormai gioco solo sporadicamente. Have fun.:O
Yesssss, new exp out!! C'è stata una vera e propria rivoluzione. Vedremo con il passare dei mesi l'evoluzione ed il relativo meta :)
Arduino89
12-04-2019, 18:51
Era anche ora, con l'uscita dei dk, ultimate infestation, doomguard ecc è cambiato proprio tutto:sofico:
Viridian
12-04-2019, 21:38
bha io gioco wild quindi non so quanto cambierà, in ogni caso qualche buona carta sembra esserci...
nel frattempo mi sono installato anche magic arena e sto tenendo il piede in due scarpe...
Arduino89
13-04-2019, 02:04
Ho rankato fino a rank 6 in wild con odd pala ieri sera.....bello rivedere contro il big priest che ti fa dragon fire potion di turno 6 lol... mi è tornata la scimmia...per ora non ho craftato nulla di nuovo e non ho gold per i pacchetti)no, non spendo soldi, già dati troppi alla blizz).
Viridian
13-04-2019, 12:46
big priest che mazzo odioso, la community sta chiedendo nerf a gran voce da tempo ma blizzard fa orecchio da mercante, anzi nell'ultima espansione ha dato al prete una leggendaria che sulla carta proprio in big priest dovrebbe essere completamente rotta:rolleyes:
Arduino89
14-04-2019, 06:00
Ma niente avventura a sto giro?
arriverà tra poche settimane, A PAGAMENTO.
guant4namo
11-05-2019, 12:05
Ma niente avventura a sto giro?
Dovrebbe arrivare la settimana prossima :)
Arduino89
21-05-2019, 07:50
Hanno ucciso il rogue:O
cicciobast5000
21-05-2019, 09:15
Hanno ucciso il rogue:O
A parte che è solo una versione (orribile) del rogue e comunque è nerfata ma non ingiocabile
Nerf a elysiana un pò incomprensibile (mai giocata prima di aver esaurito o quasi il deck...) :mbe:
guant4namo
21-05-2019, 10:15
Invito a chiunque giochi ad Hs, di joinare (se volete) il gruppo telegram: https://t.me/joinchat/AkHAv0hoZTtyrwEDB6yfiQ :D
A parte che è solo una versione (orribile) del rogue e comunque è nerfata ma non ingiocabile
Nerf a elysiana un pò incomprensibile (mai giocata prima di aver esaurito o quasi il deck...) :mbe:
il nerf ad elysiana è necessario per evitare che in un singolo turno il warrior possa giocarla e rimbalzarsela in mano col banchiere o col birraio, tutto qui.
Molto interessanti i buff che hanno annunciato ieri:
https://www.powned.it/hearthstone-news/altra-bomba-su-hearthstone-i-devs-presentano-dei-nuovi-buff-ed-una-nuova-leggendaria/
Viridian
22-05-2019, 21:37
il problema di elysiana resta in ogni caso
ieri ho assistito a una partita dove il 90% delle carte giocate non erano nel mazzo di partenza, ma generate dal gioco(quindi totale rng)
veramente inguardabile
probabilmente questo è il più brutto hs che abbia mai visto.
Anche i lacchè sono carte veramente brutte, magari sono forti e creano valore ma sono tutt'altro che interessanti e totalmente rng pure loro
Stando così le cose sto giocando il meno possibile e mi sono spostato su magic arena...
Arduino89
23-05-2019, 01:12
elysiana la dovevi portare a 10, ora nel mirror di cw vince chi ha coin. Cmq hanno annucniato dei buff delle card, con l'occasione verrà data una nuova leggendaria(ha eco, magwentismo e rantolo di morte come tag) e ci parla già di otk a turno 5 con il priest lol.
cicciobast5000
23-05-2019, 13:46
Rik`[;46228889']il nerf ad elysiana è necessario per evitare che in un singolo turno il warrior possa giocarla e rimbalzarsela in mano col banchiere o col birraio, tutto qui.
Molto interessanti i buff che hanno annunciato ieri:
https://www.powned.it/hearthstone-news/altra-bomba-su-hearthstone-i-devs-presentano-dei-nuovi-buff-ed-una-nuova-leggendaria/
Ok ma come scritto sopra allora dovevano portarla a 10 mana altrimenti il coin fa una differenza abissale...
devi comunque giocare per secondo tutta la partita per 15+ turni senza giocarti il coin, non è facilissimo...
polli079
23-05-2019, 15:09
ieri ho assistito a una partita dove il 90% delle carte giocate non erano nel mazzo di partenza, ma generate dal gioco(quindi totale rng)
veramente inguardabile
Anche i lacchè sono carte veramente brutte, magari sono forti e creano valore ma sono tutt'altro che interessanti e totalmente rng pure loro
Stando così le cose sto giocando il meno possibile e mi sono spostato su magic arena...
Purtroppo il random in hearstone è alto, c'è poco da fare, non si parla di random dovuto alla pescata che è intrinseco nei giochi di carte ma random messo appositamente dai programmatori.
Il problema di questo random è che parte della strategia viene a mancare in quanto se parte del gioco è capire cosa può avere in mano l'avversario, cosa può avere nel mazzo, tutto al fine di capire se usare una carta oppure no, qui va tutto a ramengo perchè poi partono i discover, i minion che si sdoppiano i lacker, elisyana e altro ancora.
C'è poco da fare, hearstone è questo e bisogna farsene una ragione.
polli079
23-05-2019, 15:11
elysiana la dovevi portare a 10, ora nel mirror di cw vince chi ha coin. Cmq hanno annucniato dei buff delle card, con l'occasione verrà data una nuova leggendaria(ha eco, magwentismo e rantolo di morte come tag) e ci parla già di otk a turno 5 con il priest lol.
Vero, dovevano portarla a 10.
DJurassic
23-05-2019, 15:43
veramente inguardabile
Sono gusti, per me è al contrario è uno dei migliori HS che abbiamo mai avuto. E il fattore RNG è da sempre stato presente nel gioco, anche in proporzioni maggiori di quello dell'attuale meta. E' un gioco di carte, dopotutto.
Purtroppo il random in hearstone è alto, c'è poco da fare, non si parla di random dovuto alla pescata che è intrinseco nei giochi di carte ma random messo appositamente dai programmatori.
Il problema di questo random è che parte della strategia viene a mancare in quanto se parte del gioco è capire cosa può avere in mano l'avversario, cosa può avere nel mazzo, tutto al fine di capire se usare una carta oppure no, qui va tutto a ramengo perchè poi partono i discover, i minion che si sdoppiano i lacker, elisyana e altro ancora.
Quindi sono i programmatori a darti le carte nell'ordine che vogliono loro? :sbonk:
Viridian
23-05-2019, 22:30
esattamente!
farsene una ragione certo, per me però farsene una ragione è giocare meno possibile finchè le cose non cambiano (anzi smetterei anche temporaneamente, se non fosse che non voglio restare indietro, mi scoccia con tutto il tempo che ci ho investito...)
polli079
24-05-2019, 09:02
Sono gusti, per me è al contrario è uno dei migliori HS che abbiamo mai avuto. E il fattore RNG è da sempre stato presente nel gioco, anche in proporzioni maggiori di quello dell'attuale meta. E' un gioco di carte, dopotutto.
Quindi sono i programmatori a darti le carte nell'ordine che vogliono loro? :sbonk:
Ho detto esattamente il contrario, il random della pescata è intrinseco nei giochi di carte, l'effetto random delle singole carte è li perchè hanno deciso i programmatori di metterlo.
Non sto dicendo che non deve piacere ma penso che sia stupido difendere l'rng presente in Hearstone con la scusa "è un gioco di carte", in quanto ribadisco, non si discute il random della pescata, ma il random delle singole carte.
polli079
24-05-2019, 09:07
esattamente!
farsene una ragione certo, per me però farsene una ragione è giocare meno possibile finchè le cose non cambiano (anzi smetterei anche temporaneamente, se non fosse che non voglio restare indietro, mi scoccia con tutto il tempo che ci ho investito...)
Infatti hai centrato un punto fondamentale, abbandonare un card game per un altro non è come passare da un battle royale a un altro, cambiare un card game significa ripartira da zero con la collezione con tutti i contro del caso.
EDIT:dimenticavo, non ho parlato di vincere o perdere perchè è abbastanza scontato che è una cosa che influenza tutti i player, sia in positivo che in negativo
Viridian
24-05-2019, 20:20
Ho detto esattamente il contrario, il random della pescata è intrinseco nei giochi di carte, l'effetto random delle singole carte è li perchè hanno deciso i programmatori di metterlo.
Non sto dicendo che non deve piacere ma penso che sia stupido difendere l'rng presente in Hearstone con la scusa "è un gioco di carte", in quanto ribadisco, non si discute il random della pescata, ma il random delle singole carte.
quoto anche questa, d'accordo al 100%
Infatti hai centrato un punto fondamentale, abbandonare un card game per un altro non è come passare da un battle royale a un altro, cambiare un card game significa ripartira da zero con la collezione con tutti i contro del caso.
EDIT:dimenticavo, non ho parlato di vincere o perdere perchè è abbastanza scontato che è una cosa che influenza tutti i player, sia in positivo che in negativo
infatti è proprio così, rosico da matti perchè su hearthstone ho una marea di polvere, potrei farmi qualsiasi mazzo, ma ora come ora non ho voglia di giocare....
magic invece mi piace, ma su magic avendo appena iniziato sono un pezzente! :cry:
Arduino89
24-05-2019, 21:55
Nerf quasi sicuro della reckless experimenter del priest per evitare la combo otk della nuova leggendaria LOL
Viridian
26-05-2019, 15:25
e qualche sarebbe questa combo?
Arduino89
27-05-2019, 00:44
la reckless experimenter(priest card) permetteva di scontare le carte con rantolo di 3 mana, e guarda caso la new leggendaria costa 3...3-3 fa 0 zero mana...mettici che aveva eco e magnetic, potevi magnetizzare all'infinito su qualsiasi mech e ottenere un big ciccione di infiniti danni:sofico: Han cambiato il testo, lo sconto non fa scendere la card oltra 1 mana. Il nerf enterà in vigore insieme ai prossimi buff
Viridian
27-05-2019, 21:36
aah ok la nuova leggendaria che daranno,non una di quelle dell'espansione, infatti non capivo...:D
guant4namo
05-07-2019, 10:39
Pronti per la nuova exp in uscita il 6 Agosto? :D
Acquisterete il preorder con amazon coin?
niente preorder a 'sto giro, ho abbastanza gold e polvere per fare tutto quello che mi serve
Viridian
06-07-2019, 14:52
macchè, con tutti sti discover e carte generate a random il gioco ora mi fa decisamente schifo, gioco il minimo per smarcare le quest e poi sto su magic
peccato perchè era un bel gioco fino a un certo punto...
guant4namo
13-07-2019, 17:31
Buonasera a tutti, per chi volesse entrare ho creato molto tempo fa un gruppo di hearthstone su telegram.
Siamo per ora 41 membri, gente adulta ed educata (no kids o simili).
Questo è il link di invito: https://t.me/joinchat/AkHAv0hoZTuc7QFl81-tYQ .
Siete i benvenuti 😀
Arduino89
05-12-2019, 10:13
Tra poco esce la nuova expa coi draghi:O Io ormai l'ho mollato, ho visto che a sto giro hanno puntato sull'all-in con carte dal power level enorme, fors più di koboldi e l'exp dei dk :asd:
ciao a tutti, riprendo in mano il gioco ora dopo più di un anno che non l'ho piu aperto, ho shardato tutte le carte wild ho 37000 polvere magica, ho parecchie cosette di boomsday e meta collezione di witchwood, posso pensare pure di spendere qualcosa per tornare a giocare ma non più di 50/60€.
dite che ce la faccio? consigli?
ciao a tutti, riprendo in mano il gioco ora dopo più di un anno che non l'ho piu aperto, ho shardato tutte le carte wild ho 37000 polvere magica, ho parecchie cosette di boomsday e meta collezione di witchwood, posso pensare pure di spendere qualcosa per tornare a giocare ma non più di 50/60€.
dite che ce la faccio? consigli?
Per me puoi lasciar perdere il gioco normale e giocare alla modalità Battlegrounds, che è gratuita :D
Arduino89
05-01-2020, 06:38
vedendo twitch è più giocato battleground che la modalità normale....per il resto mazzo safe craft direi sono i mazzi con galakrond tipo shaman e warrior...gira ancora ciciazampa(credo sia la carta più sbagliata di sempre del gioco):doh:
Viridian
06-01-2020, 01:29
battlegrouds nun se pò vede!:p
comunque ora come ora sto giocando il minimo e con mazzi vecchi, quindi non conosco le nuove carte, però ho guardato qualche stream e l'impressione che ho avuto è che a livello di power level hanno svaccato verso l'alto...mi sbaglio?
Arduino89
06-01-2020, 06:45
battlegrouds nun se pò vede!:p
comunque ora come ora sto giocando il minimo e con mazzi vecchi, quindi non conosco le nuove carte, però ho guardato qualche stream e l'impressione che ho avuto è che a livello di power level hanno svaccato verso l'alto...mi sbaglio?
si powerlevel molto alto, tanto che han dovuto nerfare già dopo poco meno di una settimana dall'uscita:stordita:
guant4namo
14-03-2020, 22:08
Pronti alle " news " del 17/03/20? :D
io apro per fare le daily (e nemmeno sempre) e al massimo faccio due partite su battlegrounds...interesse veramente ai minimi termini.
sarà che ora che ho rifatto il pc preferisco spendere il mio tempo su altri giochi :D
Arduino89
17-03-2020, 06:19
uscito pesante leak ieri, verrà aggiunta la nuova classe dei demon hunter, oggi presentazione ufficiale:D
guant4namo
17-03-2020, 06:39
uscito pesante leak ieri, verrà aggiunta la nuova classe dei demon hunter, oggi presentazione ufficiale:D
Oggi alle 17 :)
Vediamo un po :)
Arduino89
17-03-2020, 08:01
Oggi alle 17 :)
Vediamo un po :)
potrei tornare a giocare con la nuova classe, vediamo.
guant4namo
17-03-2020, 17:53
potrei tornare a giocare con la nuova classe, vediamo.
Dai dai... :D
Arduino89
18-03-2020, 09:27
Anno della fenice is coming:p
https://playhearthstone.com/it-it/blog/23319441/benvenuto-nell-anno-della-fenice
Nuova classe, nuova economia di gioco, nuova ranked:O
guant4namo
18-03-2020, 19:30
Anno della fenice is coming:p
https://playhearthstone.com/it-it/blog/23319441/benvenuto-nell-anno-della-fenice
Nuova classe, nuova economia di gioco, nuova ranked:O
Roba seria :D :D :D :D
Arduino89
21-03-2020, 08:47
Carta a dir poco op per far vendere l'espansione, no non è fake :rolleyes:
https://www.hearthstonetopdecks.com/wp-content/uploads/2020/03/Kayn-Sunfury-300x427.png
Viridian
21-03-2020, 17:03
bella carta, non necessariamente op secondo me
Sarà che mi sto abituando a magic dove non si fanno problemi a stampare carte sbroccate:p
edit: guardavo lo streaming di turna e quasi tutta la chat l'ha votata 5/5 ^^'
Comunque una marea di novità veramente, una nuova classe pensavo che non si sarebbe mai vista, e anche la nuova ladder è totalmente cambiata. A vederla così ci vorranno secoli per rankare, ma bisognerà capire poi come funzioneranno effettivamente i moltiplicatori...
Arduino89
22-03-2020, 10:12
sto giocando miracle druid con malygos in wild
### And89's Druido
# Classe: Druido
# Formatto: Selvaggio
#
# 2x (0) Innervazione
# 2x (0) Fuoco Lunare
# 2x (0) Agguato
# 1x (1) Superiorità Numerica
# 2x (1) Radici Viventi
# 2x (1) Progetto: Biologia
# 2x (1) Diaspro Magico Inferiore
# 2x (2) Ira Silvana
# 2x (3) Ululato Feroce
# 2x (4) Spazzata
# 2x (4) Sentieri Divergenti
# 2x (4) Pifferaia di Boscotetro
# 2x (6) Nutrizione
# 1x (6) Kael'thas Solealto
# 1x (7) Fioraia di Petalonirico
# 1x (9) Malygos
# 2x (10) Infestazione Totale
#
AAEBAbSKAwS0A+T7At6vA666Aw1AX/4B0wPEBugVh84CmNICntICpvACv/ICj/YCxoYDAA==
# Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
# Trova questo mazzo su https://hsreplay.net/replay/BqJW2BU5sfqBtVxQMqrL8R
bellissimo da giocare, ti cicli il mazzo per poi chiudere di maly
Provo ad iscrivermi ed uppare il thread ma chredo che sia andato morto...beh chiaro...a sto gioco tutti fanno Google -> top deck -> copia & incolla :D e già che ci sono ti prendono pure per il culo
guant4namo
30-07-2021, 16:20
Provo ad iscrivermi ed uppare il thread ma chredo che sia andato morto...beh chiaro...a sto gioco tutti fanno Google -> top deck -> copia & incolla :D e già che ci sono ti prendono pure per il culo
Io ci sono sempre :p
Viridian
31-07-2021, 20:05
pure io, a piccole dosi....;)
guant4namo
30-03-2023, 14:45
Pronti per la nuova exp? :cool: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.