View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Sarò coglione io, ma per registrarmi al torneo mi dice di registrarmi al sito :stordita:
Siccome non ho capito una mazza, il mio battletag è Pecio#2462, puoi aggiungermi tu?
Devi registrarti al sito.
Ho rinominato il mio user name sul sito in BDM_forumBDM2283 non mi fa mettere nè parentesi nè cancelletto.
Edit ora ho capito, ho rimodificato l'user. Ho visto che hai rinominato ma come faccio a legarlo al mio account?
Devi registrarti al sito.
Ho rinominato il mio user name sul sito in BDM_forumBDM2283 non mi fa mettere nè parentesi nè cancelletto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi rinominare come appari sul torneo indipendentemente dal tuo user name.
Puoi rinominare come appari sul torneo indipendentemente dal tuo user name.
Elimina il primo bdm e siamo apposto 😉
Iscritto.
Mandatemi un messaggio privato nel forum in caso di match in modo da esser sicuro che non sbagli data.
Prowler81
16-09-2015, 14:56
L'hai creato tu il torneo la scorsa volta. :fagiano:
Organizzato sì ma la modalità l'abbiamo deciso a furor di popolo e dopo l'ennesimo richiamo a concludere 2/3 partite e gente che è scomparsa per non far torto a nessuno, quel torneo è rimasto nel limbo ;) La forma ad eliminazione diretta bo3 e semifinali e finali bo5 è secondo me più adatta per un torneo "rapido".
Organizzato sì ma la modalità l'abbiamo deciso a furor di popolo e dopo l'ennesimo richiamo a concludere 2/3 partite e gente che è scomparsa per non far torto a nessuno, quel torneo è rimasto nel limbo ;) La forma ad eliminazione diretta bo3 e semifinali e finali bo5 è secondo me più adatta per un torneo "rapido".
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40743829&postcount=2392
Hai ragione, ed ero pure daccordo al 100%.
Comuqnue il formato è già cambiato in eliminazione diretta, ora mancano i partecipanti.
Prowler81
16-09-2015, 15:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40743829&postcount=2392
Hai ragione, ed ero pure daccordo al 100%.
Comuqnue il formato è già cambiato in eliminazione diretta, ora mancano i partecipanti.
mi iscrivo stasera
Comunque se fossimo 16 sarebbe carino mettere una quota di 1€ a testa e fare dei premi tipo 1 classificato 7 buste, 2 4 buste, 3 1-2 buste..
Sarebbe un pò più competitivo no?
Comunque se fossimo 16 sarebbe carino mettere una quota di 1€ a testa e fare dei premi tipo 1 classificato 7 buste, 2 4 buste, 3 1-2 buste..
Sarebbe un pò più competitivo no?
Mhhh...
Già fatichiamo ad arrivare a 16, se ci metti i soldi secondo me si ritirano pure gli iscritti.
Sinceramente prima di tirar fuori quote di iscrizione vedrei di fare almeno un torneo funzionante dall'inizio alla fine.
P.S.: Dove abito io siamo metà lucchesi e metà scozzesi, si sente l'influenza?
Mhhh...
Già fatichiamo ad arrivare a 16, se ci metti i soldi secondo me si ritirano pure gli iscritti.
Sinceramente prima di tirar fuori quote di iscrizione vedrei di fare almeno un torneo funzionante dall'inizio alla fine.
P.S.: Dove abito io siamo metà lucchesi e metà scozzesi, si sente l'influenza?
Si ok era per proporre, in ogni caso si parlerebbe di 1€ non grosse cifre :). Comunque iniziamo cosi, secondo me a 16 ci si arriva facile, io potrei avere due amici esterni che forse partecipano, ma prima proviamo a vedere tra noi del forum.
°Phenom°
16-09-2015, 15:33
Pure io in caso avrei molti amici da far aggregare :)
Ah dimenticavo di aggiungere che anche io avrei preferenza per un torneo ad eliminazione diretta, e sarebbe il caso di stilare delle regole ben precise in modo tale da essere organizzati per un eventuale prossimo. Tipo che se un giocatore non si presenta per due volte consecutive automaticamente perde il turno, cose cosi.
AtuttaBIRRA!
16-09-2015, 15:45
:winner: :winner: :winner:
Non serve Tirion!
:muro: :muro: :muro:
Ma me ne mancano talmente tante che non posso montarlo.
No scusa Tirion serve, quelle visualizzate sono 29 carte :D
edit: a me mancherebbe il secondo Garrison e Justicar...Kaor dice che in mancanza di Justicar si può andare con un secondo Tuskar
AtuttaBIRRA!
16-09-2015, 15:49
Puoi vedere la disperazione di un face hunter in ladder, quando al turno 3 suo (coin mio) lancia un Arcane Golem contro Wyrmrest Agent in taunt. :asd:
Li parte il perculamento x tutta la partita.... ben poca x altro... perchè al turno 5 si è ritirato, dopo aver giocato entrambi i Kill Command anche. :asd:
Ho capito stasera monto il Dragon Priest :asd:
Puoi vedere la disperazione di un face hunter in ladder, quando al turno 3 suo (coin mio) lancia un Arcane Golem contro Wyrmrest Agent in taunt. :asd:
Li parte il perculamento x tutta la partita.... ben poca x altro... perchè al turno 5 si è ritirato, dopo aver giocato entrambi i Kill Command anche. :asd:
Non mi capitano mai queste cose, di solito hanno gufo e hunter mark pronti.
La dinamica del match di stamani è stata meravigliosa.
Io dragon mage, lui patron.
Ho in campo un healbot una illuminator e forse un altro cosetto, sono a 14 vita, lui parte con la combo per pompare il berseker e fare un bel OTK.
Penso al peggio e metto il telefono in tasca, se peccato che abbia in gioco un ice block di cui mi ero dimanticato (era entrato con scientist, alle 7 la mattina ci stà).
Saluto la moglie, riprendo il telefono per chiudere l'applicazione e mi ritrovo con più vita di prima (ma board vuota), impiego quei 10 secondi per realizzare, poi gioco arcane intellect e salta fuori il topdeck da sogno, chillmaw e twilight guardian.
Gioco Chillmaw e passo il turno.
http://s15.postimg.org/n86y1qetz/20150916005715.jpg (http://postimg.org/image/n86y1qetz/)
Il resto del match continua con lui che va in enrage, punta face ignorando qualunque cosa in board con la sua shieldmaiden che muore in 2 ping mentre io gioco in sequenza rend blackhand a vuoto ed alexstraza.
un altra volta la rissa dei webspinner???
un altra volta la rissa dei webspinner???
E nella descrizione a me dà quella dei portali, peraltro
E nella descrizione a me dà quella dei portali, peraltro
esatto! idem!:mad:
°Phenom°
16-09-2015, 17:00
Golden harrison dal pacchetto brawl:
http://i.imgur.com/47FPp0L.png
Shardato il non golden e tenuto questo :D
Ma neanche la Kardashian c'ha il vostro culo, io sempre 40 polvere :cry:
Gylgalad
16-09-2015, 18:07
ho capito
dopo la rissa meglio non passare per il forum per un paio di giorni
Nestasiato
16-09-2015, 18:13
Per la prima volta da quando è uscito il brawl non ho fatto 40 polveri ma ben 135 :ave: :ave: :ave:
Ovviamente non ho mai rankato questo mese né fatto deck TGT visto che ho beccato doppioni in tutti i miei 29 pacchetti.
Andrea 84
16-09-2015, 18:19
Si, o ti registri o devo aggiungerti manualmente io.
Stavolta vorrei provare a partecipare, ma sono allergico alle registrazioni: non è che mi inseriresti tu ?
Nota a margine: 40 polvere anche da sto brawl
avete visto l'avviso su bnet?
è la seconda volta che cannano la rissa giusta da mettere....allucinanti :muro:
Iscritto al torneo ;)
Iscritto al torneo!
Growan io e te siamo contro che rank sei????:D
Dragon Mage dicono... :asd:
http://s15.postimg.org/7zjenwmu3/Hearthstone_Screenshot_09_16_15_17_57_17.jpg
scherzi a parte, peccato che non sia paragonabile neanche lontanamente al priest.
Ne ho persa una prima, il Priest aveva una lista bastarda con Wild Pyro e toughtsteal.
Avrei vinto ma mi ha copiato flamestrike e belcher.
Stavo pensando per il torneo.. Non si potrebbe fare come quelli che organizzano in europa/usa dove si parte ognuno con tre mazzi e si fa al meglio delle 3?
°Phenom°
16-09-2015, 19:47
Stavo pensando per il torneo.. Non si potrebbe fare come quelli che organizzano in europa/usa dove si parte ognuno con tre mazzi e si fa al meglio delle 3?
Buona idea :) (Vi farò vedere la potenza dei murloc :asd: :asd: )
Stavolta vorrei provare a partecipare, ma sono allergico alle registrazioni: non è che mi inseriresti tu ?
Nota a margine: 40 polvere anche da sto brawl
Fatto!
;42868608']Iscritto al torneo!
Growan io e te siamo contro che rank sei????:D
I bracket sono ancora parziali, non farci affidamento.
EUROGOL DI FLORENZI !!!!!!! :sofico:
Andrea 84
16-09-2015, 20:26
Fatto!
Thx nick
EUROGOL DI FLORENZI !!!!!!! :sofico:
Vai a cagare tu e il calcio :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
SiR.OnLy
16-09-2015, 20:30
Golden harrison dal pacchetto brawl:
http://i.imgur.com/47FPp0L.png
Shardato il non golden e tenuto questo :D
vergognati rave.. io 40 dust -.-'
°Phenom°
16-09-2015, 20:37
Not bad :asd:
Ecco chi è l'alex che mi specta ogni tanto, io pensavo fosse uno dei tipi che mi aggiunge dopo le partite :asd:
Ti ho fatto sbustare qualcosa di bello?
arciere91
16-09-2015, 22:44
Eccomi, per il torneo non penso di iscrivermi perchè potrei non esserci. Per le serate assolutamente si (alla fine l'ho lanciata io l'idea :asd:)
Comunque io preferisco TS a Skype, in quanto uso sempre il primo, mentre il secondo non lo apro proprio mai
Facciamo così, chi si vuole candidare per primo a giocare? Perchè se iniziamo a fare io ci sono, ottima idea, per me va bene non concludiamo mai una ceppa :asd: Tanto mi pare di capire per tutti che la sera va bene. Chi si candida per primo ci dica il giorno e l'orario, poi entriamo in TS/Skype e chi ci sta si inizia.
Per il TS qualcuno ne ha uno proprio che ci può ospitare? Altrimenti possiamo andare in uno dei tanti pubblici, fare una stanza temporanea con password e via, poi se va avanti la cosa ci facciamo registrare un canale privato tutto nostro
P.S. Sono entrato nel gruppo di Skype
Si infatti skype è solo per appoggio sono d' accordo che quando si deve giocare insieme o fare qualche arena ts è più comodo forse( poi bisogna anche vedere la qualità ecc). In ogni caso su skype si può discutere di mazzi ecc poi quando si gioca o si fa la chiamata oppure si passa su ts!
Rissa sistemata.
Ma è sempre la solita cosa orrenda random.
Strano che i problemi ci siamo sempre con la rissa dei portali.
Niente niente ridanno il pacchetto per chiedere scusa???
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Senza offesa ma non capisco lamentarsi della Rissa.. Io lo vedo semplicemente come un pacchetto gratis a settimana stop :rolleyes:
SinapsiTXT
17-09-2015, 07:09
Nope
Vabbé, quello era scontato.
Senza offesa ma non capisco lamentarsi della Rissa.. Io lo vedo semplicemente come un pacchetto gratis a settimana stop :rolleyes:
Non è lamentarsi, se è brutta è brutta.
A me del pacchetto importa relativamente, mi piace la possibilità di giocare con meccaniche particolari e vedere che questo team quando non ha idee la butta sul random mi fa girare le balle soprattutto sapendo che è lo stesso atteggiamento che usano per il design delle carte.
nardustyle
17-09-2015, 07:52
registrato, dai che siamo già in 13 per il torneo :eek:
grazie phenom, con il guarda e vinci mi son portato a casa cenarius :D
AtuttaBIRRA!
17-09-2015, 08:19
ho fatto in tempo a fare una rissa coi webspinner (vinta) e i soliti 40 dust :asd:
poi su server americano ho fatto quella dei portali e avrò giocato 8 partite prima di vincerne una :muro:
tra l'altro su entrambi i server mi ha dato la quest di vincere 5 brawl
Mi sono disincantato pure le mutande, ma ora ho 1600 dust...e come sempre accade, parto convintissimo e poi mi fermo un secondo. Crafto una leggendaria ogni tot mesi, è una decisione importantissima.
Alla fine è stata fatta, ho creato Antonidas, vediamo di rendere più competitivi i miei mazzi mage...e speriamo di non pentirmi di non avergli preferito Chillmaw :stordita:
Mi piacerebbe iscrivermi al torneo ma faccio cagare asd
Per la rissa le odio quelle troppo random con quella di questa settimana (le ho fatte entrambe, quella sbagliata e quella giusta) e ogni volta per vincerne una devi farne 2 o 3 e sperare di trovare i servitori giusti, almeno nei mazzi precostruiti se perdi è perchè non sei capace tu.
Ma il gruppo skype sarebbe per parlare o solo chat scritta? Si potrebbe usare skype per lo "scritto" e poi usare ts all'occorrenza per parlare...
Per il torneo, la butto là come idea sempre dipendente dal numero di iscritti, non si potrebbero considerare anche i livelli su hs? Io che stò sul 18 non mi iscriverei sapendo di poter capitare contro un legend (o lo farei tanto per sapere quanto vengo umiliato), se magari il legend lo trovo dopo 2-3 turni almeno ho passato qualche turno...
Gli accoppiamenti li vedremo ma penso che più giusto che random non si possa fare.
Alla fine è for fun.
ma siii random è un torneo for fun anzi è bello scontrarsi con persone di rank piu alti !e poi ci potrebbero essere sorprese!
io un amico lo porto se non arriviamo a 15 entro domani! cmq il gruppo skype è per organizzarsi meglio/più velocemente tutto qua. se non vuoi/volete entrare nessuno si offende, se ad esempio volessimo organizzare una arena in 2-3 si fa molto più velocemente a scrivere in skype che qui. per tutto il resto continuiamo a usare il forum. in ogni caso in skype si può scrivere e chiamare ognuno fa come crede :). per il torneo: raga anche io sono una pippa e ho mazzi semi-schifo ma è per divertirsi...
ps: magari nel torneo potreste trovarvi il mio mazzo a sorpresa ahahha
AtuttaBIRRA!
17-09-2015, 20:49
meno male che non ho craftato ieri, trovato un twilight guardian! :D
arciere91
17-09-2015, 22:08
Cmq non capisco che ci dovete fare col gruppo skype o ts... è capitato una tantum eh. :asd:
Penso sia carino fare delle serate tutti insieme e cooperare no?
fafathebest
17-09-2015, 22:09
Mi sono iscritto anch'io al torneo, anche se sul sito challonge non sono riuscito ad inserire la mia battle tag ma solo il nickname del forum.
Per chi volesse aggiungermi, riecco la mia battle tag
lapislazuli#2985
:) :)
SiR.OnLy
17-09-2015, 22:22
finalmente una sbustata decenteeeeee!!!!!
http://s1.postimg.org/oylpma7wb/Hearthstone_Screenshot_09_17_15_23_17_10.jpg (http://postimg.org/image/oylpma7wb/)
non era proprio la leggendaria che volevo, ma comunque la adoro!
nardustyle
17-09-2015, 23:20
serata fortunata :D
http://i.imgur.com/UBMoGkB.png
SiR.OnLy
18-09-2015, 06:47
serata fortunata :D
http://i.imgur.com/UBMoGkB.png
Si vabbe 2 leggendarie e 1 epica.. tu fai proprio schifo XD
Mistermand
18-09-2015, 10:10
Mi iscrivo al vociferato torneo per la gloria!:D
Mi iscrivo al vociferato torneo per la gloria!:D
http://challonge.com/tournaments/signup/w2r7YGeFPd
O almeno dai il battletag
Potete usare il link anche per modificare il nome con cui siete iscritti al torneo inserendo nick e battletag.
Mi raccomando, quello da cambiare è il nome nel torneo (link a your settings http://challonge.com/yt92487m/participant_settings) non quello con cui vi siete iscritti a chollonge.
Gylgalad
18-09-2015, 10:29
segnato!
Mistermand
18-09-2015, 11:06
MA quei pairings sono definitivi?:eek:
MA quei pairings sono definitivi?:eek:
No.
Finché non siamo tutti e 16 è inutile vedere gli accoppiamenti.
Mistermand
18-09-2015, 11:46
come non detto ho visto che è full
Avevo 90 gold, mi mancava una vittoria per arrivare a 100. Insisto da 15 minuti per fare una partita quando sto per desistere... Scompare la lag, gioco, vinco, compro un pacchetto:
http://i1094.photobucket.com/albums/i455/neoxes/Hearthstone%20Screenshot%2009-18-15%2012.51.08.png
Ho fatto bene ad insistere :D
Dai che siamo 16! Io inizio ad aggiungere tutti i partecipanti. Nick poi facci sapere quando si comincia e le regole del torneo( tipo se si fa al meglio delle 3, se bisogna scegliere 3 mazzi di 3 classi diverse ecc)
Notato ora che molti battletag non si leggono, potete aggiustare?
SiR.OnLy
18-09-2015, 11:58
Avevo 90 gold, mi mancava una vittoria per arrivare a 100. Insisto da 15 minuti per fare una partita quando sto per desistere... Scompare la lag, gioco, vinco, compro un pacchetto:
http://i1094.photobucket.com/albums/i455/neoxes/Hearthstone%20Screenshot%2009-18-15%2012.51.08.png
Ho fatto bene ad insistere :D
Ormai ogni giorno devo entrare e insultate il mondo qui.... ahahah xd
Mistermand
18-09-2015, 12:01
Notato ora che molti battletag non si leggono, potete aggiustare?
Stacci fermo sopra col mouse che ti esce per intero
Jialina00
18-09-2015, 12:06
come non detto ho visto che è full
Mi sono iscritta io, scusami :'(
Possiamo aggiungere più posti?
Stacci fermo sopra col mouse che ti esce per intero
ah ok grazie:D
SinapsiTXT
18-09-2015, 12:10
Non so se è ancora fattibile ma se io e Mistermand ci aggiungiamo è fattibile farlo con 18 persone invece che 16?
Il mio battletag dovrebbe già esserci in prima pagina ma nel dubbio lo scrivo di nuovo: CapNemo#2643
Se è troppo tardi non importa, vorrà dire che sarà per un'altra volta :)
Mistermand
18-09-2015, 12:18
Mi sono iscritta io, scusami :'(
Possiamo aggiungere più posti?
Iscrizione in stile noble sacrifice:D no prob cmq
http://hs.irythia.com/uploads/base_card_images/250/noble-sacrifice.jpg
Non so se è ancora fattibile ma se io e Mistermand ci aggiungiamo è fattibile farlo con 18 persone invece che 16?
Il mio battletag dovrebbe già esserci in prima pagina ma nel dubbio lo scrivo di nuovo: CapNemo#2643
Se è troppo tardi non importa, vorrà dire che sarà per un'altra volta :)
Io ci sono ero il 15esimo. Iscrivevo un amico come 16 ma è arrivata prima Jialina, l'amico è disponibile da subito per essere il 18 se si sblocca a 18 btag r1ck83#2370
Jialina00
18-09-2015, 12:29
No.
Finché non siamo tutti e 16 è inutile vedere gli accoppiamenti.
Nick per favore puoi estendere il torneo a 18 partecipanti? Mi sento in colpa altrimenti.
Non potete giocare in 18, ne servono 32. Se serve a far numero potete contarmi, altrimenti passo :)
Mistermand
18-09-2015, 12:51
Non potete giocare in 18, ne servono 32. Se serve a far numero potete contarmi, altrimenti passo :)
si potrebbe con un ripescaggio!:D oppure piu semplicemente si fa un altro torneo piu avanti :D
SinapsiTXT
18-09-2015, 12:51
Mmmh a sto punto gli conviene farlo con le 16 persone se no diventa impossibile coinvolgere altre 16 persone :D già lo scorso torneo con gli orari e gli incontri l'avevamo tirato per le lunghe :stordita:
Jialina00
18-09-2015, 12:54
Si può fare in 18, basta mettere delle persone già qualificate alla fase successiva.
Se si fa ad eliminazione in 18 è un problema, l'ottimo sarebbe 32 come detto da neoxes, altrimenti vediamo ma poi qualcuno salterebbe il primo turno.
Per il formato proporrei questo:
Fino alle semi finali Best of 3, semifinali e finale Best of 5
Si scelgono 3 classi da dichiarare prima del match, chi vince il set deve mantenere classe e deck, chi perde può cambiare liberamente.
In virtù di quanto detto sopra si potranno cambiare i mazzi durante il torneo
Si individuerà una data che possa tornare bene a tutti per la partenza.
Stabilirei un turno ogni 2 giorni così da dare un minimo di flessibilità a chi ha impegni per rischedulare l'incontro, salterei i fine settimana.
Inizio alle 21:30 (qui faccio il dittatore, prima non posso esserci), se alle 21:45 uno dei due sfidanti non si fosse presentato senza avvertire lo scontro verrà perso a tavolino per 2-0. Se i 2 sfidanti si accordano sarà possibile diputare il match liberamente entro i 2 giorni previsti (es. il pomeriggio del giorno successivo od anticipare l'orario).
Io direi che se ne scelgono 4... e si banna una classe all'inizio di ogni serie. Secondo me è molto meglio così.
Ban globale o per scontro?
Andrea 84
18-09-2015, 13:16
Nick, secondo me sarebbe meglio fare che chi vince deve cambiare il deck (e non potrà più usarlo) mentre chi perde può decidere se ritentare con il deck appena usato oppure provare con un altro.
Nick, secondo me sarebbe meglio fare che chi vince deve cambiare il deck (e non potrà più usarlo) mentre chi perde può decidere se ritentare con il deck appena usato oppure provare con un altro.
Secondo me è meglio come ho detto così che il perdente possa scegliere una counter.
Link il regolamento di powned.it
4) Struttura del torneo di Powned.it
1. Il torneo ha una struttura ad eliminazione diretta che si risolve al termine di un best-of-3 per la fase iniziale del torneo. Le Semifinali e le Finali saranno Bo5 (Best of 5). Il giocatore che ottiene la vittoria passa al turno successivo.
2. Ogni singolo scontro del torneo è rinominato “Round”. La serie di round che compongono la formula del “al meglio delle 3″ vengono identificate come Partite (ad esempio Giocatore A vince primo e secondo round contro Giocatore B. Giocatore A si aggiudica la partita per 2 round a 0.)
3. Nel Bo3 il primo giocatore che si aggiudicherà due Round avrà vinto la partita (o per 2 a 0; o per 2 a 1). Nelle semifinali e nelle finali, che ripetiamo seguiranno la formula Bo5, il primo giocatore che si aggiudicherà tre Round avrà vinto la partita.
4. Nel caso in cui il numero dei partecipanti non dovesse essere congruo alla struttura del torneo alcuni giocatori potrebbero accedere direttamente alla fase successiva, altri giocatori potrebbero essere ripescati, questo procedimento sarà completamente casuale e generato dal computer.
5. In caso di sconfitta in un round è permesso poter cambiare mazzo/eroe o apportare delle modifiche al deck con il quale si è appena giocato. In caso di vittoria del Round invece si avrà l’obbligo di giocare con lo stesso Eroe (MA NON CON LO STESSO MAZZO, CHE PUO’ ESSERE QUINDI CAMBIATO) con il quale si è vinto. OVVIAMENTE, QUESTA REGOLA VALE SOLO TRA I ROUND ALL’INTERNO DI UNA PARTITA. UNA VOLTA VINTA LA PARTITA SI PUO’ SFIDARE IL NUOVO AVVERSARIO CON QUALSIASI MAZZO/EROE SI PREFERISCE.
La finestra di tempo massimo per apportare le modifiche è di 5 minuti: se uno dei giocatori dovesse eccedere a questo periodo di tempo l’avversario puo’ contattare un amministratore che può procedere con le sanzioni. Data la natura di questa regola, è fortemente consigliato dotarsi di più versioni del mazzo/eroe che si intende giocare nel torneo, in modo da snellire i tempi di attesa tra un round ed un altro, non rischiando cosi di incorrere in eventuali penalizzazioni.
Addirittura loro danno libertà anche al vincitore, cosa comprensibile in quanto nessuno potrebbe controllare se qualcuno ha fatto sostituzioni tra un set e l'altro.
Mistermand
18-09-2015, 13:34
Se si fa ad eliminazione in 18 è un problema, l'ottimo sarebbe 32 come detto da neoxes, altrimenti vediamo ma poi qualcuno salterebbe il primo turno.
Se si estraggono un paio di fortunati che al primo turno prendono un bye non vedo grossi problemi:D oppure visto che siamo virtualmente già a venti si potrebbe aspettare i 32!
AtuttaBIRRA!
18-09-2015, 13:49
le bestemmie questo brawl, le bestemmie
Andrea 84
18-09-2015, 14:00
X scontro... ovvio
Così svantaggi il perdente.
Non sono d'accordo: così si permette di usare più volte un mazzo forte (tutti col patron ?).
Cmq per me non sarà problema se si decide così.
nardustyle
18-09-2015, 14:05
No è... se cominciate con il "everyone get in here" io me ne vado "there" :D
aborro quel mazzo :Prrr:
Non sono d'accordo: così si permette di usare più volte un mazzo forte (tutti col patron ?).
Cmq per me non sarà problema se si decide così.
Ma magari al secondo scontro sai che ha un patron e prendi il deck con Chillmaw, doppio Flamestrike, o doppio auchenai + circle of healing e simili.
Sapere il deck che il tuo avversario giocherà mi pare un buon vantaggio.
No è... se cominciate con il "everyone get in here" io me ne vado "there" :D
aborro quel mazzo :Prrr:
Se mettiamo i ban dcome dice John (magari mi faccio spiegare bene il meccanismo) prevedo ban di War, Pala, e Hunter a raffica.
Andrea 84
18-09-2015, 14:17
Bannalo...
forte?? vi vorrei vedere a giocarlo... manco fosse un mazzo huntard! :D
Direi che è innegabile che sia un mazzo forte (mai accennato al fatto che fosse semplice da giocare).
Il mio era soltanto un parere/consiglio; anche considerando che ormai la maggior parte dei tornei usa questo format (anche dove è previsto il ban).
Cmq ripeto: nessun problema.
nardustyle
18-09-2015, 14:24
innegabile sia forte, tutto gira attorno a fermare quelle 2 ondate poi per il resto non ha nulla di buono .
stasera preparo i mazzi tanto io gioco con combo mie, certamente meno forti dei mazzi pro ma non sono counterabile :D
per me le regole sono indifferenti basta che siano chiare !
ma scusate perchè ognuno non puo fare quello che gli pare ?????? è un torneo for fun... non capisco...
Mistermand
18-09-2015, 14:27
Sottoscrivo, il torneo è 4fun ed è giusto che decida chie organizza! Per l'estensione eventuale dei partecipanti che si fa?
Andrea 84
18-09-2015, 14:31
;42875060']ma scusate perchè ognuno non puo fare quello che gli pare ?????? è un torneo for fun... non capisco...
Anche se non ci sono soldi in palio, decidere un paio di regole prima evita malumori dopo.
Anche se non ci sono soldi in palio, decidere un paio di regole prima evita malumori dopo.
ma malumori di che cosa ?? quando giochi in ladder decidi per caso contro chi e che mazzo giochi ??? io adesso ho appena perso contro un legend a rank 14... oh e lo dico io che non posso fare ne un patron warrior ne' un tempo mage ne' un control warrior ecc ecc
è buona cosa che ci siano delle regole, anche poche ma che spieghino bene come si organizza il torneo. in ogni caso oggi hs è inutilizzabile crasha ogni 3 secondi:muro:
°Phenom°
18-09-2015, 14:46
è buona cosa che ci siano delle regole, anche poche ma che spieghino bene come si organizza il torneo. in ogni caso oggi hs è inutilizzabile crasha ogni 3 secondi:muro:
Vero :doh:
ma io dico con tutti i miliardi che prendono è tanto difficile offrire una cosa stabile ??? boh
si da quando è uscito tgt non è più stato molto stabile.
;42875127']ma malumori di che cosa ?? quando giochi in ladder decidi per caso contro chi e che mazzo giochi ??? io adesso ho appena perso contro un legend a rank 14... oh e lo dico io che non posso fare ne un patron warrior ne' un tempo mage ne' un control warrior ecc ecc
Alcune regole servono, oltretutto mi pare di essere stato piuttosto flessibile: nessun vincolo sulle decklist e nemmeno sui mazzi, puoi avere anche tre mazzi per ogni classe scelta, modificarli tra una partita e l'altra.
Quella semplice regola permette ad un giocatore in svantaggio di recuperare scegliendo o modificando il mazzo al fine di counterare l'avversario.
Es. stupido contro un face hunter metti una cura ed un paio di taunt in più, piazzi una kezan come tech e simili.
Mi pare più avvincente che presentarsi tutti con decklist tier 1 (o nei limiti del possibile) e giocarle, altrimenti quale sarebbe la differenza rispetto a giocare in ladder o unranked?
Ma...ma...mi ha anche perso due partite che stavo giocando, ma scusate, se crasha crasha per tutti o no? Ma che cavolo??
Ma...ma...mi ha anche perso due partite che stavo giocando, ma scusate, se crasha crasha per tutti o no? Ma che cavolo??
Beh! La da persa ad entrambi!
Andrea 84
18-09-2015, 14:58
;42875127']ma malumori di che cosa ?? quando giochi in ladder decidi per caso contro chi e che mazzo giochi ??? io adesso ho appena perso contro un legend a rank 14... oh e lo dico io che non posso fare ne un patron warrior ne' un tempo mage ne' un control warrior ecc ecc
Se si organizza un torneo ci deve essere un regolamento, altrimenti sono semplici partire fra utenti del thread.
Se uno non vuole nessuna regola, hai già risposto tu: vada a giocare in ranked !!!
Beh! La da persa ad entrambi!
Che culo! :fagiano:
Dr.FrankenHouse
18-09-2015, 19:47
Ragazzi scusate, molto probabilmente sono io rinco e non riesco più a fare le ricerche online, qualcuno potrebbe linkarmi un deck control priest "old style" (intendo senza carte TGT...non ne ho ancora :cry: :cry: :cry: )
Da quando è uscita l'espansione TGT non ne trovo più :(
Premetto però che non ho Vol'Jin, in attesa di craftarlo (o di sculare e sbustarlo) potrei rimpiazzarlo con Boom?
Sylvanas penso sia già nel mazzo di suo,giusto?
SinapsiTXT
18-09-2015, 21:05
Ragazzi scusate, molto probabilmente sono io rinco e non riesco più a fare le ricerche online, qualcuno potrebbe linkarmi un deck control priest "old style" (intendo senza carte TGT...non ne ho ancora :cry: :cry: :cry: )
Da quando è uscita l'espansione TGT non ne trovo più :(
Premetto però che non ho Vol'Jin, in attesa di craftarlo (o di sculare e sbustarlo) potrei rimpiazzarlo con Boom?
Sylvanas penso sia già nel mazzo di suo,giusto?
http://www.hearthpwn.com/decks/332342-control-detailed-guide-rank-10-legend
Sostituisci Justicar con un buon drop da 6 (ad esempio Loatheb o Thaurissian)
Al posto di Voljin metti una seconda cabalista.
Poi secondo me il deck te lo puoi personalizzare come meglio credi.
MegaForce
19-09-2015, 01:44
https://www.youtube.com/watch?t=4&v=rwDDQS7JEWc
Nuovi livelli di fantascienza.
Ma dai, ma DAI...gioco Patron Warrior, mi capita contro un mago, gli accoppo l'azure drake e gli esce il patron!?!?! E a me NO in 21 carte pescate?!?!?!?!
Ma come si fa :mbe:
Ma che chiappe dai :mbe:
edit: se non fosse chiaro, aveva effigy :mbe:
https://www.youtube.com/watch?t=4&v=rwDDQS7JEWc
Nuovi livelli di fantascienza.
Non finisce più :asd:
quanto è cambiato il meta pazzesco. l'80% di quelli che becco sono rush e il 20% pala secret. sono arrivato a rank 5 a giugno con lo stesso mazzo ora non supero il 12.... penso di avere un bel pò di carte utili
che mazzi mi consigliate per creare un bel mazzo mage che non sia freeze (troppo ripetitivo, lo trovo noioso peschi tutte e 30 le carte, cali alexstraza, 2 fireball e dardi) e senza flamewaker (non mi piacciono e palesemente non so usarli, proprio non mi entra in testa questa carte)
Qualcuno du voi usa nel dragon priest il mass dispel? Tra totem shaman e secret pala forse è la carta tech che ha più senso..
SinapsiTXT
19-09-2015, 15:38
Qualcuno du voi usa nel dragon priest il mass dispel? Tra totem shaman e secret pala forse è la carta tech che ha più senso..
Io lo uso quel deck, diciamo che a volte torna utile e altre volteno, a volte preferirei un servitore da 4 come un segatronchi o lo shrink master perchè se il deck gira male si rischiano di fare troppi turni a vuoto.
mammamia che goduria ho montato un mazzo mago e addio a tutti gli aggro. da lvl 15 a lvl 8 in mezza serata. di tutti gli scontri vs hunter face ne ho persa solo una ahahah
Intel-Inside
19-09-2015, 18:16
Ho un problema sul Tablet (Note 10.1 2014) mentre gioco a random esce direttamente senza schermate di errori... succede ad altri x caso?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La sto testando da un pò ed è sempre più utile che morta, al momento penso di tenerla, mi ha salvato le chiappe non poche volte
Dr.FrankenHouse
19-09-2015, 18:54
Ho un problema sul Tablet (Note 10.1 2014) mentre gioco a random esce direttamente senza schermate di errori... succede ad altri x caso?
A me è successo in settimana con lo smartphone,è come se si chiudesse/riaprisse subito...e intanto ho perso 2 ranked :cry:
Intel-Inside
19-09-2015, 19:06
A me è successo in settimana con lo smartphone,è come se si chiudesse/riaprisse subito...e intanto ho perso 2 ranked :cry:
Sul Note 3 niente va perfetto, me lo fa solo sul Tablet... boh
A me proprio esce dall'applicazione e devo rientrare manualmente...
°Phenom°
19-09-2015, 20:57
Dato che nessuno si caga il povero bolvar, ho deciso di piazzarcelo nella mia nuova versione del control pal, beh che dire, la strategia è semplice, basta tirarlo dopo essersi assicurati che l'avversario abbia buttato via tutte le removal e gg, tanto nessuno se lo aspetterebbe :asd:
Deck:
http://i.imgur.com/fXxsWwF.png
Ultima partita in cui ho usato bolvar per la lethal (vs cwarrior):
http://i.imgur.com/mkUHgyO.png
http://i.imgur.com/gu2NL7K.png
Di preciso si è suicidato lui visto che non aveva più che fare dopo aver rotto tirion che copriva bolv :asd:
Vi consiglio di provarlo se lo avete, è davvero inaspettato e vs deck veloci se lo si gioca al 5 turno su per giù, può servire come assorbi silence o removal, ed in ogni caso "male che vada" in genere e un 6 atk+ a 5 mana.
SiR.OnLy
19-09-2015, 21:14
ho appena ricevuto insulti da uno in unranked (purtroppo dallo smartphone ho chiuso per sbaglio la chat prima di fare uno screen XD). la particolarità di questo insulto è che non mi hanno mai insultato così con stile.
era una roba del tipo: " vaffanculo. hearthstone è rovinato dai players come te. sei fortunato dovresti giocare alla lotteria anzichè giocare ad hearthstone. vaffanculo OMG fottiti! " :D :D :D
ho appena ricevuto insulti da uno in unranked (purtroppo dallo smartphone ho chiuso per sbaglio la chat prima di fare uno screen XD). la particolarità di questo insulto è che non mi hanno mai insultato così con stile.
era una roba del tipo: " vaffanculo. hearthstone è rovinato dai players come te. sei fortunato dovresti giocare alla lotteria anzichè giocare ad hearthstone. vaffanculo OMG fottiti! " :D :D :D
ahaah anche a me l'altro giorno, batto uno con una specie di pala aggro, lui mi aggiunge su battlenet appena ha perso e scrive che vinco solo con questi mazzi facili da usare eccecc. gli ho scritto che aveva ragione e che era più forte di me e l'ho eliminato. ma lui non si è dato per vinto e continuava a osservarmi e aggiungermi a battlenet. mi sono fatto troppe risate ahahah:D
SiR.OnLy
19-09-2015, 21:54
ahaah anche a me l'altro giorno, batto uno con una specie di pala aggro, lui mi aggiunge su battlenet appena ha perso e scrive che vinco solo con questi mazzi facili da usare eccecc. gli ho scritto che aveva ragione e che era più forte di me e l'ho eliminato. ma lui non si è dato per vinto e continuava a osservarmi e aggiungermi a battlenet. mi sono fatto troppe risate ahahah:D
ma che ti insultino per mazzi troppo aggro o face ci sta.. ma non ho mai sentito di uno che ti insulta dicendo di giocare alla lotteria che è meglio :cool:
SinapsiTXT
19-09-2015, 22:18
ma che ti insultino per mazzi troppo aggro o face ci sta.. ma non ho mai sentito di uno che ti insulta dicendo di giocare alla lotteria che è meglio :cool:
devi aver sculato pesantemente :D il segatronchi ti ha regalato millhouse + 1 esci gratis di prigione? :D
SiR.OnLy
19-09-2015, 22:40
devi aver sculato pesantemente :D il segatronchi ti ha regalato millhouse + 1 esci gratis di prigione? :D
No semplicementr l'ho tenuto a bada tutta la partita. Giocato l'owl silence al momento giusto e anche i sinphon. In late game, avevo giu un molten giant, un ancent watcher e 1 altro minion, ho tirato giu sunfury. Lui tutto fiero tira giu grommash e lo buffa fino a 13 attk ( non aveva altro in mano). Io il turno dopo gioco bgh e rageconcede.. peccato perche avevo un altro molten da giocare a 0 mana e poi la sorpresona jaraxxus XD
SinapsiTXT
19-09-2015, 23:22
No semplicementr l'ho tenuto a bada tutta la partita. Giocato l'owl silence al momento giusto e anche i sinphon. In late game, avevo giu un molten giant, un ancent watcher e 1 altro minion, ho tirato giu sunfury. Lui tutto fiero tira giu grommash e lo buffa fino a 13 attk ( non aveva altro in mano). Io il turno dopo gioco bgh e rageconcede.. peccato perche avevo un altro molten da giocare a 0 mana e poi la sorpresona jaraxxus XD
in breve era un pirla :D rage concede solo per un BGH, gli potevi rispondere "la prossima volta cerca un avversario senza carte magari così riesci a vincere" :D potevo capire se si incazzava se lo avevi killato con una carta salita all'ultimo (così come è successo al facehunter di oggi che mi ha fatto fuori con un kill command salito come unica carta utile per portarmi a 0).
arciere91
19-09-2015, 23:51
Sta cosa non la capirò mai
Sta cosa non la capirò mai
ci sta eccome.
vuoi vincere facile? mi sta bene. ma te li becchi e stai pure zitto
ci sta eccome.
vuoi vincere facile? mi sta bene. ma te li becchi e stai pure zitto
lol allora mettiti a insultare mezza hearthstone. sti ragionamenti proprio nosense, già il fatto che uno si impegna ad aggiungermi per insultarmi non ha senso, poi se giochi solo aggro sei uno che vince facile, giochi control sei un pro.
btw anche a me danno fastidio i face hunter ma non mi sognerei mai di mettermi a insultare qualcuno per una partita di hs, mica è lo stadio.
Dato che nessuno si caga il povero bolvar, ho deciso di piazzarcelo nella mia nuova versione del control pal, beh che dire, la strategia è semplice, basta tirarlo dopo essersi assicurati che l'avversario abbia buttato via tutte le removal e gg
Quando lo metti in gioco è buffato dal warsong commander? In parole povere, parte come 1 attacco e si prende i bonus non appena entra in campo, o già in mano aumenta il suo attacco? Potresti testarlo?
lol allora mettiti a insultare mezza hearthstone. sti ragionamenti proprio nosense, già il fatto che uno si impegna ad aggiungermi per insultarmi non ha senso, poi se giochi solo aggro sei uno che vince facile, giochi control sei un pro.
btw anche a me danno fastidio i face hunter ma non mi sognerei mai di mettermi a insultare qualcuno per una partita di hs, mica è lo stadio.
Ne abbiamo già parlato diverse volte. Giocare control richiede strategia. Cagare roba a terra no. Con buona pace di turin che nella sua apologia dell' aggro sostiene che ad esempio giocare mech richieda, cito a memoria, " di saper sfruttare particolari sinergie".
Quando lo metti in gioco è buffato dal warsong commander? In parole povere, parte come 1 attacco e si prende i bonus non appena entra in campo, o già in mano aumenta il suo attacco? Potresti testarlo?
Credo che gia in mano si alzi l attacco e che la combo con il warsong non si possa fare. Tu volevi farla tipo alla berserker del patron warrior...
°Phenom°
20-09-2015, 01:48
Si pompa mentre è in mano e viene giocato già buffato purtroppo.
Ne abbiamo già parlato diverse volte. Giocare control richiede strategia. Cagare roba a terra no. Con buona pace di turin che nella sua apologia dell' aggro sostiene che ad esempio giocare mech richieda, cito a memoria, " di saper sfruttare particolari sinergie".
Mhhh non ho detto esattamente questo, ma ok dai. :stordita:
Minchia e questo ti permette di offendere la gente random secondo la tua logica e che oltretutto l' offeso si debba anche stare zitto. Quando sento queste cose proprio non so cosa pensare se non che le persone come te debbano ancora imparare a stare al mondo. È un gioco ed è per divertirsi, ognuno gioca come vuole nel rispetto delle regole, se non ti sta bene cambia gioco tu allora.
Avete qualche problema serio se giustificate gli insulti per un giochino eh...
Anche a me non piacciono gli aggro e mi "incazzo" quando ci devo giocare contro, ma l'insulto non ha minimamente senso. Men che meno aggiungere per insultare...
Mistermand
20-09-2015, 10:04
Il torneo poi quando inizia/quanti partecipanti ha?:D
Ps: Io bolvar l'ho dustato. Per essere appetibile secondo me doveva avere almeno un divine shield, o qualcos'altro oltre alla meccanica di pompaggio
Minchia e questo ti permette di offendere la gente random secondo la tua logica e che oltretutto l' offeso si debba anche stare zitto. Quando sento queste cose proprio non so cosa pensare se non che le persone come te debbano ancora imparare a stare al mondo. È un gioco ed è per divertirsi, ognuno gioca come vuole nel rispetto delle regole, se non ti sta bene cambia gioco tu allora.
Non mi pare di aver dato giudizi altezzosi sulla tua persona. Non vedo cosa dia diritto a te di farlo.
Quando sento le cagate tipo le tue, il diritto me lo prendo. Prova a pensare a quello che dici, magari ti aiuta. D' ora in poi ti rispondi da solo, ciao.
Per carità la tua visione del gioco è quella corretta.....però dai come succede in qualsiasi sport la gente si insulta e dopo 2 minuti amici come prima. Fa parte dello scontro e della competitività. Take it easy
;42879909']Vabbè dai come succede in qualsiasi sport la gente si insulta e dopo 2 minuti amici che prima. Fa parte dello scontro e della competitività. Take it easy
Sì?
Sì?
Maledetto correttore :fuck: :fuck:
Per esempio a me è capitato di aggiungere gente per insultarla preso dal bollore e poi vedendo invece che se la prendevano a ridere e davano consigli oppure ti capivano perché avevano fatto altrettanto....son finito per diventarci "amico" e scambiare due chiacchiere! :D
Ysc, sai perfettamente quanto astio mi generino i face hunter, soprattutto quando fanno topDeck assurdi e vincono nonstante tu li abbia controllati per tutto il match, ma da qui ad aggiungerli per offenderli ci borse un abisso!
E poi un conto è il mazzo autistico per eccellenza (face hunter) un contro sono gli altri aggro che devono lottare per la board come tutti.
Credo che gia in mano si alzi l attacco e che la combo con il warsong non si possa fare. Tu volevi farla tipo alla berserker del patron warrior...
Esattamente!
Si pompa mentre è in mano e viene giocato già buffato purtroppo.
Ok, però la carta di base avrebbe 1 attacco, è possibile che venga messo in campo, becchi il charge e poi conteggi il bonus? Non so come funzioni la "pila" diciamo, ma se puoi fare un test visto che non ho la carta in mano...
È improbabile, ma se funziona potremmo ufficialmente aver trovato una ulteriore win condition del patron warrior, visto che alcuni hanno trovato spazio per grommash e magari non tutti ce l'hanno!
Esattamente!
Ok, però la carta di base avrebbe 1 attacco, è possibile che venga messo in campo, becchi il charge e poi conteggi il bonus? Non so come funzioni la "pila" diciamo, ma se puoi fare un test visto che non ho la carta in mano...
È improbabile, ma se funziona potremmo ufficialmente aver trovato una ulteriore win condition del patron warrior, visto che alcuni hanno trovato spazio per grommash e magari non tutti ce l'hanno!
E' improbabile soprattutto perché Bolvar è una carta da paladino
SiR.OnLy
20-09-2015, 13:13
che palle.. controllato il face hunter con il mio deck che posso definire (credo) handlock, quando abbiamo giu entrambi un po' di minion, io mano piena lui con una carta sola (lui minion piccoli, io 2 con taunt e un molten giant), pesca una carta, mi fa well played e tira giù due kill command. partita persa così. che rosik...
;42879909']Per carità la tua visione del gioco è quella corretta.....però dai come succede in qualsiasi sport la gente si insulta e dopo 2 minuti amici come prima. Fa parte dello scontro e della competitività. Take it easy
No, aspetta un attimo, questo è il concetto di sport e di spostività che puoi avere tu. Già definire hearthstone uno sport, è un pò esagerato. Poi scontro e competitività di cosa, non mi pare che ai campionati europei o a quelli che streammano su twitch( dove si ci potrebbe essere competitività) si insultino a random, eppure mi pare che anche li si usino mazzi aggro. Uno che sta a rank 15 che ti aggiunge solo perchè rosica a bestia, visto che non ha la facoltà o la bravura di comporre un mazzo che si adatti anche agli aggro, e inizia a insultarti è semplicemente una persona frustrata che cerca di sfogarsi perchè rosica, punto e basta. Poi, e con questa chiudo il discorso, non so tu che sport hai fatto, ma io li ho passati quasi tutti e ho notato che questa bella abitudine c' è sopratutto nel calcio, e comunque a qualcuno che mi insultava nel campo, dopo la partita col cazzo amici come prima, nemmeno la mano si da e come me anche altre persone che giocavano con me. Mi sa che voi siete stati abituati diversamente.
Tornando a hearthstone, io ho montato un mazzo che 9/10 vince contro gli aggro, sopratutto contro gli hunter, e si adatta molto bene anche con gli altri mazzi mid e control. Ho qualche problema contro il druido e qualche warrior ma probabilmente anche perchè non lo so giocare io molto bene. Per ora mi ha portato a rank7 se a qualcuno interessa posso postare la lista, che può essere sicuramente da migliorare
Mistermand
20-09-2015, 14:07
Addare per insultare è ridicolo a priori spero che chi lo faccia non abbia più di 16 anni perchè altrimenti è inspiegabile. Speriamo che implementino un sistema di report serio anche in hs prima o poi:O
Tornando a hearthstone, io ho montato un mazzo che 9/10 vince contro gli aggro, sopratutto contro gli hunter, e si adatta molto bene anche con gli altri mazzi mid e control. Ho qualche problema contro il druido e qualche warrior ma probabilmente anche perchè non lo so giocare io molto bene. Per ora mi ha portato a rank7 se a qualcuno interessa posso postare la lista, che può essere sicuramente da migliorare
Se ti va di postarlo, son curioso :D
E' improbabile soprattutto perché Bolvar è una carta da paladino
Ah...ehm...:fagiano:
Posta posta!
AtuttaBIRRA!
20-09-2015, 15:22
Salito a rank 11 con un midrange shaman. No, non quello tutto totem.
di TGT ho dentro un Healing wave, un Valiant e due totem golem
ovviamente la winstreak si è fermata ad una vittoria dal rank 10 (cheeeeest! cheeeest!)
è un semplice mazzo mago che ho fatto unendo il freeze e il tempo, visto che mi mancavano delle carte. ho sostituito un effige con un intelletto arcano ma non so se ho fatto bene o meno, in ogni caso si può aggiustare. per ora sta dando buoni risultati, oggi ho vinto contro un freeze mage, perso contro un warrior control e vinto contro un paladino segreti.http://i62.tinypic.com/29aqfr5.png
SiR.OnLy
20-09-2015, 16:06
è un semplice mazzo mago che ho fatto unendo il freeze e il tempo, visto che mi mancavano delle carte. ho sostituito un effige con un intelletto arcano ma non so se ho fatto bene o meno, in ogni caso si può aggiustare. per ora sta dando buoni risultati, oggi ho vinto contro un freeze mage, perso contro un warrior control e vinto contro un paladino segreti. .. cut ..
continuo a non capire l'uso di spellsinger. cazzo regali una spell all'avversario (casuale) per ricevere una spell (casuale)...
ci ho vinto una partita grazie a questa giocata dell'avversario..
continuo a non capire l'uso di spellsinger. cazzo regali una spell all'avversario (casuale) per ricevere una spell (casuale)...
Lo so anche se a me non ha mai dato grossi problemi, tu con cosa consigli di sostituirlo? Delle volte poi una magia in più può servirti per il dragone, ma è abbastanza relativo. Forse con antonidas ha più senso.
No, aspetta un attimo, questo è il concetto di sport e di spostività che puoi avere tu. Già definire hearthstone uno sport, è un pò esagerato. Poi scontro e competitività di cosa, non mi pare che ai campionati europei o a quelli che streammano su twitch( dove si ci potrebbe essere competitività) si insultino a random, eppure mi pare che anche li si usino mazzi aggro. Uno che sta a rank 15 che ti aggiunge solo perchè rosica a bestia, visto che non ha la facoltà o la bravura di comporre un mazzo che si adatti anche agli aggro, e inizia a insultarti è semplicemente una persona frustrata che cerca di sfogarsi perchè rosica, punto e basta. Poi, e con questa chiudo il discorso, non so tu che sport hai fatto, ma io li ho passati quasi tutti e ho notato che questa bella abitudine c' è sopratutto nel calcio, e comunque a qualcuno che mi insultava nel campo, dopo la partita col cazzo amici come prima, nemmeno la mano si da e come me anche altre persone che giocavano con me. Mi sa che voi siete stati abituati diversamente.
vabe a parte che non ho detto hearthstone = sport, ho detto che capita come negli sport , dove c'è competizione, che ci si arrabbi . Da come scrivi deduco che a te non PRENDONO LE MADONNE come capita a me o ad altra gente qua dentro... buon per te
SinapsiTXT
20-09-2015, 23:15
infatti è un servitore kamikaze che ha ben poco senso, può andare bene giusto in brawl o nei mazzi 4fun dove uno vuole tentare la fortuna (aka RNG), in un mazzo constructed non la userei manco morto :stordita:
Lo so anche se a me non ha mai dato grossi problemi, tu con cosa consigli di sostituirlo? Delle volte poi una magia in più può servirti per il dragone, ma è abbastanza relativo. Forse con antonidas ha più senso.
Ti servono magie? Metti un secondo portale instabile.
Vuoi un servitore? Metti o spider tank o lo yeti meccanico, il primo costa 3 mana come la carta che hai messo, l'altro ne costa 4 ma ti da anche una carta gadget.
infatti è un servitore kamikaze che ha ben poco senso, può andare bene giusto in brawl o nei mazzi 4fun dove uno vuole tentare la fortuna (aka RNG), in un mazzo constructed non la userei manco morto :stordita:
Ti servono magie? Metti un secondo portale instabile.
Vuoi un servitore? Metti o spider tank o lo yeti meccanico, il primo costa 3 mana come la carta che hai messo, l'altro ne costa 4 ma ti da anche una carta gadget.
Si devo fare qualche prova con lo spidertank oppure craftarmi un altro portale perchè ne ho solo uno. Io comunque avevo preso una parte di lista dal tempo mage credo, dove ne giocano due, ma come ripeto penso sia solo per sfruttare antonidas. In ogni caso anche a me come carta mi pare un pò random ma non sapevo bene con cosa sostituirla.
Il mattino ha l'oro in bocca.
http://s30.postimg.org/u0u9f402l/20150921000333.jpg (http://postimg.org/image/u0u9f402l/)
C'è un numero abnorme di Bolf o è una mia impressione? Ho visto un video dove ne sono usciti 6 + 1 dorato in circa 80 pacchetti. A me è uscito col preorder, l'altro ieri è uscito ad un mio amico :fagiano:
Andrea 84
21-09-2015, 09:05
http://s30.postimg.org/u0u9f402l/20150921000333.jpg (http://postimg.org/image/u0u9f402l/)
Solo un caso: un utente avevo già dimostrato come il momento più propizio fosse il mercoledì pomeriggio :read:
Solo un caso: un utente avevo già dimostrato come il momento più propizio fosse il mercoledì pomeriggio :read:
asd asd :ciapet: e si incazzò pure di brutto quando lo prendemmo per il culo...
asd asd :ciapet: e si incazzò pure di brutto quando lo prendemmo per il culo...
A leggere il forum dopo il brawl del mercoledì viene da dargli ragione. XD
AtuttaBIRRA!
21-09-2015, 09:30
vedo tantissima dust :D
vedo tantissima dust :D
Non shardo leggendarie se non in doppia copia.
Credo avrei problemi a shardare pure lorewalker cho o milohuse gold.
Infatti non ho shardato nemmeno the beast, cpt. greenskin e onixya.
Andrea 84
21-09-2015, 12:18
A leggere il forum dopo il brawl del mercoledì viene da dargli ragione. XD
Provvederò a postare anche i miei screen, così abbasso la media (dalle buste del brawl ho sempre fatto 40 polvere, tranne una volta perchè c'erano 2 rare).
Mistermand
21-09-2015, 12:55
Non shardo leggendarie se non in doppia copia.
Credo avrei problemi a shardare pure lorewalker cho o milohuse gold.
Infatti non ho shardato nemmeno the beast, cpt. greenskin e onixya.
Cosa dustare e cosa no è anche soggettivo. Lorewalker cho è usato in mill per esempio, beast in mazzi bestia con call pet ha un senso, cpt. greenskin in mazzi pirati, se mai esisteranno, ha un suo perchè. Io per esempio ho dustato cairne dopo aver fatto un semplice confronto con belcher, shredder e sky golem.
Cosa dustare e cosa no è anche soggettivo. Lorewalker cho è usato in mill per esempio, beast in mazzi bestia con call pet ha un senso, cpt. greenskin in mazzi pirati, se mai esisteranno, ha un suo perchè. Io per esempio ho dustato cairne dopo aver fatto un semplice confronto con belcher, shredder e sky golem.
Pensa a me che cairne l'ho craftato a suo tempo.
Non shardo per spirito collezionistico.
Pensa, tengo un hungry crab dorato solo perché ne ho solo uno normale.
Mistermand
21-09-2015, 13:15
Pensa a me che cairne l'ho craftato a suo tempo.
Non shardo per spirito collezionistico.
Pensa, tengo un hungry crab dorato solo perché ne ho solo uno normale.
Hungry crab OP! Scherzi a parte l'ho visto girare già non poche volte in una versione del pala col murloc knight e il murloc tidehunter :eek:
°Phenom°
21-09-2015, 13:38
:asd:
Visto che si parlava di fortuna:
http://i.imgur.com/rc2zGhJ.jpg
Non è mio, purtroppo :eek:
SiR.OnLy
21-09-2015, 14:22
Hai fatto bene a sottolinearlo.. stavano per partire una serie di insulti di dimensioni epocali!
Hai fatto bene a sottolinearlo.. stavano per partire una serie di insulti di dimensioni epocali!
In questo caso me li sarei presi volentieri :ciapet:
MegaForce
21-09-2015, 15:13
https://www.youtube.com/watch?v=XY_9X8HSakg&feature=youtu.be
Poesia
Visto che si parlava di fortuna:
http://i.imgur.com/rc2zGhJ.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
21-09-2015, 15:48
A proposito...Mistcaller alla fine non ha preso piede eh :(
A proposito...Mistcaller alla fine non ha preso piede eh :(
In generale non ha preso piede lo shaman.
Sembrava che fosse la classe che più beneficiava dell'espansione ed alla fine è finita così in fondo che a momenti pure il rogue ha più successo.
Basta pensare ai commenti alle leggendarie, sembrava che varian e mistcaller dovessero spaccare il mondo ed è finita che vengono considerate relativamente, justicar doveva essere una delle peggiori mentre è tra le più usate (seppur non obbligatoria), persino Rhonin sembrava una mmm.., ma è finita in decklist con buon successo, per non parlare di mysteriuos challenger che nessuno considerva granché in virtù dei non esaltanti segreti del paladin.
Niente da fare, le carte vanno provate per avere riscontri reali.
non ha preso nulla perchè TGT è stata a dir poco fallimentare. 132 carte per si e no 15 usate in ladder e..quasi nessuna nei tornei.
Una disfatta totale che ti fa capire quando i devs siano in alto mare (o capiscano realmente il meta attuale), checchè qualcuno qua dentro dica il contrario o elevi i devs a semi-dei ( :asd: )
Avete un pò seguito i qualifier eu/na?
3 deck 3 per l'80% dei player: patron, handlock, druid
il resto quasi inesistente.
I pochi (pazzi) con secret pala si son fatti annientare. Lo stesso Kolento che portava anche un dragon priest, bye bye a casa pure lui.
Insomma, TGT (con 132 carte, non 30) nel vuoto astrale e l'unico vero deck che ha creato, ormai è in secondo piano visto che si sono prese le misure.
cvd, un'espansione solo per fare soldi facili
SiR.OnLy
21-09-2015, 16:35
Io ho visto 4 incontri tra un italiano gera89 e un russo. Gera nei primi due match ha usato handlock e druid e ha vinto. Poi si è ostinato ad usare un hunter e le ha prese xd
L altro usava handlock o patron.
non ha preso nulla perchè TGT è stata a dir poco fallimentare. 132 carte per si e no 15 usate in ladder e..quasi nessuna nei tornei.
Una disfatta totale che ti fa capire quando i devs siano in alto mare (o capiscano realmente il meta attuale), checchè qualcuno qua dentro dica il contrario o elevi i devs a semi-dei ( :asd: )
I pochi (pazzi) con secret pala si son fatti annientare. Lo stesso Kolento che portava anche un dragon priest, bye bye a casa pure lui.
Insomma, TGT (con 132 carte, non 30) nel vuoto astrale e l'unico vero deck che ha creato, ormai è in secondo piano visto che si sono prese le misure.
Io, complice gravi mancanze della mia collection, continuo imperterrito a prendere buste classic perchè di carte della nuova exp che realmente mi servono ce ne sono davvero poche..
Eri tu che volevi nuove carte ASAP.
In molti dicevamo che era troppo presto, infatti il risultato è stato sottotono.
In ogni caso secondo me è ancora troppo presto, il problema è che alcuni deck (quali patron) in questa exp non hanno ricevuto le dovute counter (chillmaw e twilight guardian sono un po' poco e richiedono di essere giocate in deck specifici e tribali), quindi si resta a giocare quel poco che regge botta contro il deck dominante.
Continuo a segnalare la quasi scomparsa dei face hunter, i secretdin che stanno virando verso il midrange, quindi qualcosa si sta muovendo e qualcosa TgT ha smosso.
AtuttaBIRRA!
21-09-2015, 16:47
In generale non ha preso piede lo shaman.
Sembrava che fosse la classe che più beneficiava dell'espansione ed alla fine è finita così in fondo che a momenti pure il rogue ha più successo.
Basta pensare ai commenti alle leggendarie, sembrava che varian e mistcaller dovessero spaccare il mondo ed è finita che vengono considerate relativamente, justicar doveva essere una delle peggiori mentre è tra le più usate (seppur non obbligatoria), persino Rhonin sembrava una mmm.., ma è finita in decklist con buon successo, per non parlare di mysteriuos challenger che nessuno considerva granché in virtù dei non esaltanti segreti del paladin.
Niente da fare, le carte vanno provate per avere riscontri reali.
eppure se io lo avessi nel midrange shaman lo proverei
e ti diro di più...se non avessi ancora grave lacune tra le leggendarie del classic lo crafterei pure :D
eppure se io lo avessi nel midrange shaman lo proverei
e ti diro di più...se non avessi ancora grave lacune tra le leggendarie del classic lo crafterei pure :D
Mah...
In generale ha un problema: è lenta, ottima ma lenta.
E nel midrange shaman con i totem un turno perso a quel punto del match può voler dire partita persa.
MegaForce
21-09-2015, 17:09
I tornei sono una cosa, la ladder un'altra, ovviamente è comunque indicativo.
Eroico un tizio americano con controlwarrior, molto simpatico nelle esultanze.
Gera contro il russo, ho visto il match, il russo sul 2-2 si è messo a spammare sorry dato che avevo rimontato, ha poi perso, miserabile il russo.
Ho visto diversi hunter che non hanno avuto successo, addirittura con tracking, qualche giocatore avrà diversi pentimenti.
Penso che il priest dragon sia ottimo per rankare, idem il paladino con i segreti.
Sostanzialmente i 2 nuovi deck che ci ha dato l'espansione.., espansione su cui comunque erano presenti aspettative maggiori.
Mi pare che in ladder ci siano sempre meno facehunter e più mid con beartrap e magari la tigre.
Il Patron, rimane un deck difficile da utilizzare, il quale ha comunque matchup difficili, vedi druido e handlock.
SiR.OnLy
21-09-2015, 17:21
Gera contro il russo, ho visto il match, il russo sul 2-2 si è messo a spammare sorry dato che avevo rimontato, ha poi perso, miserabile il russo.
Io mi sono fermato sul 2-2 che dovevo uscire.. odioso quel russo.. alla fine ha vinto gera? Godo!
Nestasiato
21-09-2015, 17:42
Dopo 37 pacchetti TGT ho sbustato la mia prima leggendaria: Nexus-Champion Saraad, dorata. Sono commosso.
In effetti anche io salendo ho visto che si incontrano molti più mid range hunter rispetto ai face. Diciamo che dal livello 20-10 ancora si beccano, più sotto è difficile, si trovano molti più mazzi control. Per quanto riguarda tgt mi pare che l' unica usata ad un certo livello sia la justicar nei mazzi control warrior, per il resto i "vecchi" mazzi control la fanno ancora da padrone.
In ranked, fino a legend anche top 100 ci sono arrivati i mazzi "nuovi", segno che qualcosa di buono c'è anche in questa espansione.
Poi che in tornei competitivi al massimo la gente giochi e vinca con mazzi che hanno mesi di affinamento alle spalle e non con mazzi recenti e ancora perfettibili, ci mancherebbe
Per avere altri mazzi competitivi basterebbe nerfare il Patron Warrior.
°Phenom°
21-09-2015, 18:42
This.
Nestasiato
21-09-2015, 18:47
Vorrei iniziare a ladderare questo mese e al tempo stesso creare un nuovo deck, consigliate di craftare le due epiche del pala?
Tra l'altro il patron matcha tutte le condizioni per le quali Blizzard in passato ha nerfato.
Kill da board vuota, non interattivo nella combo, frustrante da affrontare poiché punisce il giocatore per essere in vantaggio (molti minion più patron).
This.
Gylgalad
21-09-2015, 19:38
Vorrei iniziare a ladderare questo mese e al tempo stesso creare un nuovo deck, consigliate di craftare le due epiche del pala?
se ti piace il pala sì
Adamantio
21-09-2015, 19:41
Per la legge dei grandi numeri ha sbustato una Leggendaria inutile, lo scheletro che ritorna in mano se quando muore peschi una carta più alta...
Sapete se è utilizzabile in qualche mazzo??
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
Andrea 84
21-09-2015, 19:50
Per la legge dei grandi numeri ha sbustato una Leggendaria inutile, lo scheletro che ritorna in mano se quando muore peschi una carta più alta...
Sapete se è utilizzabile in qualche mazzo??
Inviato dal mio galattico taccuino n 3
Lo vedo spesso usato in combo con il pulsante disincanta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
°Phenom°
21-09-2015, 19:51
Tra l'altro il patron matcha tutte le condizioni per le quali Blizzard in passato ha nerfato.
Kill da board vuota, non interattivo nella combo, frustrante da affrontare poiché punisce il giocatore per essere in vantaggio (molti minion più patron).
Essenzialmente seppur un pò difficile da giocare bene è un deck stupido tipo il ramp druid, ma nel complesso migliore. Conta che dall'1 a leg ne avevo persa 1 solo con il patron, e non sono di sicuro un mostro a giocarlo, in quanto nemmeno mi piacciono questi deck otk :asd:
SinapsiTXT
21-09-2015, 20:24
Si ma sarà più probabile che nerferanno una carta di classe del warrior rispetto ad una rara generica (patron), il totoscommesse gira su cantaguerra o berserk, io penso che sia meglio toccare il berserk piuttosto che toccare la cantaguerra.
Spero solo che non facciano la porcata fatta con il buzzard, hanno reso la carta completamente inutile a costo 5 con le stats orrende. Se devono nerfare lo facciano cercando di limitare gli effetti dannosi provocati dalla combo senza uccidere la carta.
°Phenom°
21-09-2015, 20:45
La warsong era già stata nerfata molto tempo fà :D
Alla fine sono riuscito a raggiungere il livello 5 quindi mi ritengo soddisfatto per questo mese. Ho sostituito nel mazzo che ho postato lo sparamagie con il carroragno, e speriamo il mese prossimo di riuscire a craftare antonidas! :D
Gylgalad
21-09-2015, 21:19
io bazzico intorno al rank 10 e di patron ne sto beccando davvero pochi...
ai piani alti sono più frequenti?
io bazzico intorno al rank 10 e di patron ne sto beccando davvero pochi...
ai piani alti sono più frequenti?
io per ora ho trovato più control warrior classici(quelli con 43 leggendarie per capirci) che patron, ma può darsi che a rank più alti sia diverso
°Phenom°
21-09-2015, 21:37
Con il patron difficilmente si resta impantanati a rank alti :asd:
Gylgalad
21-09-2015, 21:39
Con il patron difficilmente si resta impantanati a rank alti :asd:
è così easy win?
io non riesco ad usarlo molto bene eh
°Phenom°
21-09-2015, 21:45
Se lo giochi discretamente ha un win rate maggiore rispetto agli altri deck top tier :)
SiR.OnLy
21-09-2015, 22:03
Alla fine sono riuscito a raggiungere il livello 5 quindi mi ritengo soddisfatto per questo mese. Ho sostituito nel mazzo che ho postato lo sparamagie con il carroragno, e speriamo il mese prossimo di riuscire a craftare antonidas! :D
sei arrivato a rank 5 con quel mazzo? :eek:
(ho un tempo mage simile con antonidas e la scorsa season non mi schiodavo dall'11...
Viridian
21-09-2015, 22:30
https://www.youtube.com/watch?v=XY_9X8HSakg&feature=youtu.be
Poesia
bello,non mi sono mai soffermato sulle animazioni ma bisogna dire che sono ben fatte
MegaForce
21-09-2015, 22:42
bello,non mi sono mai soffermato sulle animazioni ma bisogna dire che sono ben fatte
Bhe, la Blizzard è sicuramente bravissima a fare due cose, cinematic ed effetti, in tutti i loro giochi sono sempre al top.
Alla fine ho messo via il Dragon Priest, rispolverato il totem shaman e fatto il rank 11.
Purtroppo ho trovato un patron warrior che non era d'accordo con la mia winstreak.
Seriamente, visto che non lo nerferanno parliamo di counter.
Praticamente c'è un countdown a turno 8 dove perdi automaticamente o quasi, tentare di rusharlo è un'idea, ma con il totem shaman non funziona in quanto richiede molti minion in campo e ti esponi ad una combo a turno 6 warsong+frothing+whirlwind dopo un thaurissan a turno 5.
Cosa resta?
MegaForce
21-09-2015, 23:03
Alla fine ho messo via il Dragon Priest, rispolverato il totem shaman e fatto il rank 11.
Purtroppo ho trovato un patron warrior che non era d'accordo con la mia winstreak.
Praticamente c'è un countdown a turno 8 dove perdi automaticamente o quasi, tentare di rusharlo è un'idea, ma con il totem shaman non funziona in quanto richiede molti minion in campo e ti esponi ad una combo a turno 6 warsong+frothing+whirlwind dopo un thaurissan a turno 5.
Cosa resta?
Con la shamano non so cosa fare.
Però Druido che va adesso e Handlock mi pare siano matchup difficili per lui, se puoi fare i deck e se ti piacciono.
Con la shamano non so cosa fare.
Però Druido che va adesso e Handlock mi pare siano matchup difficili per lui, se puoi fare i deck e se ti piacciono.
Druido no, handlock si, anche se non so quanto vada bene per rankare a fronte di pochi patron in giro.
Stando a tempostorm sarebbe indicato il demonhandlock, ma non ho ben compreso perché visti i matchup
sei arrivato a rank 5 con quel mazzo? :eek:
(ho un tempo mage simile con antonidas e la scorsa season non mi schiodavo dall'11...
Sisi e anche in modo relativamente facile. Avrei dovuto segnarmi le vittorie/sconfitte perchè ci ho messo davvero poco. Mi sono fermato solo un pò al livello 7 dove non riuscivo ad andare in win streak. Come ho già detto secondo me è un mazzo che si adatta bene al meta attuale, sempre migliorabile ovvio, però mi ha dato soddisfazioni. Un ringraziamento speciale alla pirosfera che mi ha fatto vincere infinite partite(non se l' aspetta nessuno).
AtuttaBIRRA!
22-09-2015, 07:30
Cosa resta?
se non ti fa OTK lightining storm (magari con il totem +1 spell damage :D )
ieri ho vinto così...certo il mio avversario capendo che stava perdendo ha provato la mossa disperata giocando il patron senza warsong
intendi Coghammer e Quartermaster ?
come carte non sono male ma nel meta attuale mi sembra difficile andare oltre il liv. 10 con questo mazzo.
se non ti fa OTK lightining storm (magari con il totem +1 spell damage :D )
ieri ho vinto così...certo il mio avversario capendo che stava perdendo ha provato la mossa disperata giocando il patron senza warsong
Purtroppo mi è andata peggio.
Si è pulito tutti i totem con gli whirlwind, mi è uscito il totem 1/1 e lightning storm ha deciso di fare 2 danni ai patron.
Gli azure erano già andati.
È evidente che devo impare a tenermi drake e aoe contro patron.
come carte non sono male ma nel meta attuale mi sembra difficile andare oltre il liv. 10 con questo mazzo.
Con qualsiasi mazzo puoi andare oltre il lv10, figuriamoci con pala midrange...
per farlo basta rendere più equi i berserk.
Per farlo bisogna che la warsong faccia logicamente il suo lavoro, ovvero dia charge a minion effettivamente 3 o meno attacco. Quindi se butti berserk, prende charge, si buffa si buffa ma non appena ha 4 o più attacco perde il suo charge. Così resta una minaccia ma non diventa più otk
Ampiamente daccordo
per farlo basta rendere più equi i berserk.
Per farlo bisogna che la warsong faccia logicamente il suo lavoro, ovvero dia charge a minion effettivamente 3 o meno attacco. Quindi se butti berserk, prende charge, si buffa si buffa ma non appena ha 4 o più attacco perde il suo charge. Così resta una minaccia ma non diventa più otk
Non so...
Quando è stata nerfata la warsong questa interazione con il berseker o con i raging worgen c'era già.
Il problema è sorto dopo con Deathbite, revenge, unstable golem che hanno permesso buff molto più sostanziosi del berseker.
Intanto nerferei la warsong per dare charge solo ai minion messi in gioco e non evocati quindi addio combo patron otk.
A quel punto il berseker potrebbe essere fermato con dei taunt.
Ma effettivamente lo Spam di patron permetterebbe buff sostanziosi del berseker in ogni caso, forse una riduzione di vita?
Ma al momento il problema non è tanto lo spam di grim patron quanto i 30-60 danni che garantiscono i berserker, peraltro senza "counterplay" possibile. Certo puoi vincere di soli patron contro certi mazzi, ma mediamente puoi giocare attorno alla combo e/o reagire nel turno successivo.
Poi alla base di tutto ciò c'è Thaurissan che come dico da mesi è una sciagura, da solo ha raddoppiato il burst potenziale di qualsiasi mazzo combo.
Zetalot #1 Legend con questo control priest:
https://i.imgur.com/it6S0xL.png
+/- varie scelte da metagame, come Paletress invece di Ysera e Thoughtsteal al post di Deathlord, o -1 Lightbomb per mettere entrambe le leggendarie
Nestasiato
22-09-2015, 11:43
No, quello è il midrange pala con cui ero arrivato al 7 il mese scorso. Ora metto su il secret paladin e vediamo...
SiR.OnLy
22-09-2015, 13:44
Sisi e anche in modo relativamente facile. Avrei dovuto segnarmi le vittorie/sconfitte perchè ci ho messo davvero poco. Mi sono fermato solo un pò al livello 7 dove non riuscivo ad andare in win streak. Come ho già detto secondo me è un mazzo che si adatta bene al meta attuale, sempre migliorabile ovvio, però mi ha dato soddisfazioni. Un ringraziamento speciale alla pirosfera che mi ha fatto vincere infinite partite(non se l' aspetta nessuno).
si anche io la season scorsa l'ho scalata (solo fino all'11 però) spesso grazie a phirosfera. però bo mi ritrovo sempre a usare spell su spell per pulire la board e poi arrivo alla fine che non ho mostri finisher e perdo perchè non riesco più a fare danni..
provo la tua variante in questi giorni e vedo ;)
Con qualsiasi mazzo puoi andare oltre il lv10, figuriamoci con pala midrange...
infatti ... puoi ma è difficile ... dipende anche dalla skill di chi li gioca
Zetalot #1 Legend con questo control priest:
+/- varie scelte da metagame, come Paletress invece di Ysera e Thoughtsteal al post di Deathlord, o -1 Lightbomb per mettere entrambe le leggendarie
Turin pensi che valga la pena disenchantare Cairne, Nexus Champion e Leeroy per craftare Justicar?
si anche io la season scorsa l'ho scalata (solo fino all'11 però) spesso grazie a phirosfera. però bo mi ritrovo sempre a usare spell su spell per pulire la board e poi arrivo alla fine che non ho mostri finisher e perdo perchè non riesco più a fare danni..
provo la tua variante in questi giorni e vedo ;)
Si prova! Per la mia breve esperienza se ti può servire, contro gli aggro o presunti tali io tengo sempre la colonna(se ho la moneta ), la barriera di ghiaccio, missili arcani, draghetto e quella da 1 che ti da due scudi 0/2. Mentre contro quelli che penso siano control tengo il draghetto il lanciafiamme,(se è warrior anche la colonna), il portale il carroragno ecc. Vedi un pò come ti trovi..
nardustyle
22-09-2015, 14:41
Turin pensi che valga la pena disenchantare Cairne, Nexus Champion e Leeroy per craftare Justicar?
assolutamente no sono carte discrete e usabili tutte e 3 (soprattutto leeroy)
io non ho mai disincartato niente e difatti molte cose son tornate utili dopo
es: alamorte carta inusata fino a che; con i paladin di adesso, mi sono sognato di metterla nel warrior e funziona molto bene co tutti questi mazzi che riempiono la board
Leeroy e Nexus Champion sono carte assolutamente usate! Anche se la domanda non è rivolta a me, no, direi di no, non conviene!
assolutamente no sono carte discrete e usabili tutte e 3 (soprattutto leeroy)
io non ho mai disincartato niente e difatti molte cose son tornate utili dopo
es: alamorte carta inusata fino a che; con i paladin di adesso, mi sono sognato di metterla nel warrior e funziona molto bene co tutti questi mazzi che riempiono la board
Leeroy e Nexus Champion sono carte assolutamente usate! Anche se la domanda non è rivolta a me, no, direi di no, non conviene!
Grazie ragazzi! Ma Nexus champion in che mazzo lo giocate?
Ho scritto Turin perché è il saggio del forum ;)
Al momento stanno provando saraad nel tempo mage.
Tra l'altro viene giocata in curva anche se sembra strano.
L'idea di base è che l'avversario debba assolutamente rimuoverla e quindi perda mana/minion/risorse su quella carta, se non lo fa hai un buon body e spell da usare con Antonidas.
nardustyle
22-09-2015, 15:42
nexus con il mago (antonidas / spell base)
lerooy agro deck (druido , ladro hunter)
cairne nello sciamano rantolo
nexus con il mago (antonidas / spell base)
lerooy agro deck (druido , ladro hunter)
cairne nello sciamano rantolo
Lo shaman rantolo non esiste, è un sogno che alcuni hanno fatto ma non può avversarsi al di fuori di qualche brawl.
Lo shaman rantolo non esiste, è un sogno che alcuni hanno fatto ma non può avversarsi al di fuori di qualche brawl.
Stavo per chiedere quale fosse lo sciamano rantolo ma mi hai preceduto.
Cairne ora lo vedo obsoleto, c'è lo shredder da 6 che praticamente fa la stessa cosa. Che dite?
nardustyle
22-09-2015, 15:57
non esiste nei piani alti :D e cmq era in voga prima che nerfassero undertaker
ma io l'ho usata tanto con il druido e con lo shaman
non sono deck top ma non girano male, tra l'altro stavo pensando di rimetterla ora che uso il barone fieramorte sul warlock , almeno rispetto allo shredder sai cosa resta
e sono molto divertenti da giocare :
http://www.hearthpwn.com/decks/44169-deathrattle-shaman-curse-of-naxxramas
Mistermand
22-09-2015, 16:19
Cairne puoi dustarlo a cuor leggero. Non lo giocherebbe nessuno neanche se fosse comune. Se ti piace da collezione o per il fatto che ha l'ingresso diverso col guerriero allora tienilo:D
SinapsiTXT
22-09-2015, 18:19
Nexus l'ho visto usare persino nel Warrior Inspire (però è un mazzo decisamente costoso e ho letto che ti manca la justicar senza quella non credo che possa girare bene).
Stavo per chiedere quale fosse lo sciamano rantolo ma mi hai preceduto.
Cairne ora lo vedo obsoleto, c'è lo shredder da 6 che praticamente fa la stessa cosa. Che dite?
Cairne era al top quando i drop a 5 erano mediamente deludenti e Azure Drake era molto diffuso. Stesso dicasi per Argent Commander che all'epoca rispondeva perfettamente al drago.
Ora 4 attacco è troppo poco in un momento in cui il gioco è pieno di minion con 5+ hp (Belcher, Ancient of lore, Shieldmaiden, Thaurissan, Challenger, Loatheb, Twilight Guardian...), per cui Piloted Sky Golem è semplicemente meglio.
Leeroy dopo il nerf è una carta di nicchia, viene usato raramente anche negli aggro e nei combo è solitamente preferibile Arcane Golem. Se non giochi mazzi del genere puoi smontarla serenamente.
Saraad è la più forte delle 3, come minimo aspetterei qualche mese prima di smontarla.
°Phenom°
22-09-2015, 19:50
Guys, per il torneo quindi come siamo messi?
Mistermand
22-09-2015, 20:29
This!
Prowler81
22-09-2015, 20:35
:read:
Mistermand
22-09-2015, 21:26
http://www.btsh.org/bruise/wp-content/uploads/2014/07/Angry-mob.jpg
Sire la folla è ai cancelli e chiede il torneo :asd:
fafathebest
22-09-2015, 21:38
Mi consigliate di creare la giustiziera cuorsincero oppure alexstrasza per un mazzo control warrior? Possiedo già nel medesimo mazzo Sylvanas, ragnaros, geddon, grommash, ysera.
°Phenom°
22-09-2015, 21:41
Mi consigliate di creare la giustiziera cuorsincero oppure alexstrasza per un mazzo control warrior? Possiedo già nel medesimo mazzo Sylvanas, ragnaros, geddon, grommash, ysera.
Nel cw ci stanno sia alex che justicar ( specialmente alex ce la vedo un must), però devi vedere che altro levare :)
fafathebest
22-09-2015, 21:49
Nel cw ci stanno sia alex che justicar ( specialmente alex ce la vedo un must), però devi vedere che altro levare :)
Infatti l'idea è quella di fare entrambi, da decidere quale fare prima :D Ecco la lista
http://i.imgur.com/6VWKB8Q.png?1
Incredibile ma vero!
http://s3.postimg.org/jt2ii2l3j/Schermata_2015_09_22_alle_22_47_59.png (http://postimage.org/)
E questa e' la lista.
Proprio il Dragon Priest non faceva per me.
http://s3.postimg.org/86mzuon6b/totem.png (http://postimage.org/)
hostare immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Aperta busta con 2 epiche...un poco di culo finalmente, direte voi?
No. Crowd Favorite e Magnataur Alpha, inutili come culi senza ani
Nexus l'ho visto usare persino nel Warrior Inspire (però è un mazzo decisamente costoso e ho letto che ti manca la justicar senza quella non credo che possa girare bene).
Cairne puoi dustarlo a cuor leggero. Non lo giocherebbe nessuno neanche se fosse comune. Se ti piace da collezione o per il fatto che ha l'ingresso diverso col guerriero allora tienilo:D
Cairne era al top quando i drop a 5 erano mediamente deludenti e Azure Drake era molto diffuso. Stesso dicasi per Argent Commander che all'epoca rispondeva perfettamente al drago.
Ora 4 attacco è troppo poco in un momento in cui il gioco è pieno di minion con 5+ hp (Belcher, Ancient of lore, Shieldmaiden, Thaurissan, Challenger, Loatheb, Twilight Guardian...), per cui Piloted Sky Golem è semplicemente meglio.
Leeroy dopo il nerf è una carta di nicchia, viene usato raramente anche negli aggro e nei combo è solitamente preferibile Arcane Golem. Se non giochi mazzi del genere puoi smontarla serenamente.
Saraad è la più forte delle 3, come minimo aspetterei qualche mese prima di smontarla.
Grazie mille a tutti, gentilissimi ;)
AtuttaBIRRA!
23-09-2015, 07:42
Incredibile ma vero!
http://s3.postimg.org/jt2ii2l3j/Schermata_2015_09_22_alle_22_47_59.png (http://postimage.org/)
E questa e' la lista.
Proprio il Dragon Priest non faceva per me.
http://s3.postimg.org/86mzuon6b/totem.png (http://postimage.org/)
hostare immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Quasi come il mio Shaman con cui proprio ieri anche io sono arrivato a Rank 10
http://www.hearthpwn.com/decks/327114-s18-legend-tgt-midrange-shaman
Al posto di Neptulon ho provato Ragnaros, Kel'Tuzad e adesso ho in test Troggzor (è un drop 7 come Netpulon, è una bella carta anche se non la gioca nessuno per via di Boom e soprattutto non se la aspettano)
nardustyle
23-09-2015, 08:39
mi sono messo sotto a fare uno schiamano maligos, be è una figata !!!
soprattutto con le nuove carte di cura e di aoe acquisisce un ottimo value
Ma sto torneo quando lo cominciamo ??? io sono a londra il week en
Quasi come il mio Shaman con cui proprio ieri anche io sono arrivato a Rank 10
http://www.hearthpwn.com/decks/327114-s18-legend-tgt-midrange-shaman
Al posto di Neptulon ho provato Ragnaros, Kel'Tuzad e adesso ho in test Troggzor (è un drop 7 come Netpulon, è una bella carta anche se non la gioca nessuno per via di Boom e soprattutto non se la aspettano)
Non ho neptulon ed a leggere la descrizione è piuttosto fondamentale essendo il card draw un grosso problema sugli shaman.
Bellissima la guida per il matchup contro il patron: "Se non esce thaurissn hai almeno 8 turni per vincere".
Per il torneo scusate, sono un po' incasinato per questioni personali.
Piccolo check, chi sarebbe favorevole a giocare con i 2 extra?
Vi ricordo che qulunque si la scelta una volta che premerò il bottoncino per generare i bracket saranno definitivi e non accetterò lamentele del tipo "Perché sono contro X?" o "Perché lui parte un turno avanti?"
Visti i miei problemi se qualcuno di registrato a challonge volesse i permessi di gestione del torneo mi dica che lo aggiungo.
Non ho neptulon ed a leggere la descrizione è piuttosto fondamentale essendo il card draw un grosso problema sugli shaman.
Bellissima la guida per il matchup contro il patron: "Se non esce thaurissn hai almeno 8 turni per vincere".
Per il torneo scusate, sono un po' incasinato per questioni personali.
Piccolo check, chi sarebbe favorevole a giocare con i 2 extra?
Vi ricordo che qulunque si la scelta una volta che premerò il bottoncino per generare i bracket saranno definitivi e non accetterò lamentele del tipo "Perché sono contro X?" o "Perché lui parte un turno avanti?"
Visti i miei problemi se qualcuno di registrato a challonge volesse i permessi di gestione del torneo mi dica che lo aggiungo.
Per me si può partire a patto che sia stilato chiaramente un regolamento per la scelta dei mazzi! ;)
Mistermand
23-09-2015, 13:53
Per me va bene i 2 extra :D E se ti serve una mano per far partire la cosa sono registrato a challonge.
Per le regole propongo, e copincollo:
CONQUEST
This is the tournament format introduced by Blizzard, Inc. for the World Championship. The players have to prepare 3 decks, using 3 unique heroes. The winner of the match MUST switch his deck, the loser MAY but is NOT required to switch the hero. You will win the match if you manage to win with two different heroes in a BO3
Internet connection problems/ Disconnects / cancelled challenges/wrong decks
If your opponent encounters internet problems/ disconnections and has canceled the challenge due to these or related issues or canceled the challenge in general, you may request a default win for this match (not the entire game!).
If your opponent (intentionally or accidentally) picks a wrong deck to play with, you may request a default win for this match (not the entire game!) if the match is not yet finished. If your opponent picks a wrong deck and you finish the match without reporting the wrong picking of your opponent, you forfeit the right to call a default win for this match. The score counts!
Formato semplice e ufficiale, non ci si complica la vita coi ban, si evita lo strapotere di un unico mazzo.
Servono poi 2-3 spettatori terzi da distribuire tra ogni match per verificare il regolare svolgimento e i punteggi (disconnessioni, partite concesse etc.)
Per me va bene i 2 extra :D E se ti serve una mano per far partire la cosa sono registrato a challonge.
Per le regole propongo, e copincollo:
CONQUEST
This is the tournament format introduced by Blizzard, Inc. for the World Championship. The players have to prepare 3 decks, using 3 unique heroes. The winner of the match MUST switch his deck, the loser MAY but is NOT required to switch the hero. You will win the match if you manage to win with two different heroes in a BO3
Internet connection problems/ Disconnects / cancelled challenges/wrong decks
If your opponent encounters internet problems/ disconnections and has canceled the challenge due to these or related issues or canceled the challenge in general, you may request a default win for this match (not the entire game!).
If your opponent (intentionally or accidentally) picks a wrong deck to play with, you may request a default win for this match (not the entire game!) if the match is not yet finished. If your opponent picks a wrong deck and you finish the match without reporting the wrong picking of your opponent, you forfeit the right to call a default win for this match. The score counts!
Formato semplice e ufficiale, non ci si complica la vita coi ban, si evita lo strapotere di un unico mazzo.
Servono poi 2-3 spettatori terzi da distribuire tra ogni match per verificare il regolare svolgimento e i punteggi (disconnessioni, partite concesse etc.)
Per me va bene anche se il fatto che il vincitore DEVE cambiare mazzo è uno svantaggio per il perdente in quanto se fosse il contrario (ossia che il vincitore tiene il mazzo) il perdente può recuperare scegliendo un counter se ce l'ha.
Mistermand
23-09-2015, 14:28
No, non ci siamo...
1) aggiungerei assolutamente il ban... per me fondamentale
2) già sarà difficile far conciliare gli orari delle 2 persone che s'affrontato... voi volete anche 2-3 testimoni?! LOL ... ma manco sullo Zotac ci vogliono testimoni. XD Screen e passa la paura.
Nel caso del primo punto... se non introduciamo il ban, basta dirlo così mi faccio da parte e risolvete l'impasse. :D
1)Era per brevità, quello con ban è un'altro formato. Per me non serve ma sentiamo la maggioranza.
2) intendevo 2-3 persone che possano, almeno UNA alla volta spettare. Se siamo tutti ok che l'accordo tra i 2 giocatori basti e avanzi per me va benissimo :)
Per me va bene anche se il fatto che il vincitore DEVE cambiare mazzo è uno svantaggio per il perdente in quanto se fosse il contrario (ossia che il vincitore tiene il mazzo) il perdente può recuperare scegliendo un counter se ce l'ha.
Oppure è un control con draghi e taunt con ben pochi/nessun counter che lo asfalterà anche nella partita successiva. Per me che il vincitore cambi è meglio ma anche qua la mia era una proposta di andare col formato conquest bo3, se volete altro proponete :)
1)Era per brevità, quello con ban è un'altro formato. Per me non serve ma sentiamo la maggioranza.
2) intendevo 2-3 persone che possano, almeno UNA alla volta spettare. Se siamo tutti ok che l'accordo tra i 2 giocatori basti e avanzi per me va benissimo :)
Oppure è un control con draghi e taunt con ben pochi/nessun counter che lo asfalterà anche nella partita successiva. Per me che il vincitore cambi è meglio ma anche qua la mia era una proposta di andare col formato conquest bo3, se volete altro proponete :)
Per me è sufficiente giocare e divertirmi, mi sta bene qualunque regolamento ;)
Però sarei propenso di lasciar perdere il discorso degli spect altrimenti diventa un delirio organizzarsi
Meno problemi ci facciamo, meglio è. Sono d'accordo con il regolamento base dei 3 mazzi e basta praticamente :)
Io sono più per l'obbligo di mantenere il deck per il vincitore.
La mia proposta (che integra proposte di altri).
- 4 classi
- nessun vincolo di deck (es. se scegli warrior potrai presentarti anche con control, patron e dragon)
- Ban di una classe tra quelle scelte prima del match per ogni giocatore.
- Il vincitore deve mantenere il deck, il perdente può cambiare.
- Max 5 minuti tra un incontro e l'altro, il perdente potrà fare sostituzioni, side deck ed altro.
Unico neo di questa scelta è assicurarsi che il vincitore non cambi nulla, in tal senso l'obbligo di cambio classe al vincitore evita questi problemi.
Altrimenti rilassiamo il vincolo e mettiamo obbligo per il vincitore di mantenere la classe, ma come regola non ha granché senso, così facendo tanto varrebbe lasciare libero.
Mistermand
23-09-2015, 15:38
Io sono più per l'obbligo di mantenere il deck per il vincitore.
La mia proposta (che integra proposte di altri).
- 4 classi
- nessun vincolo di deck (es. se scegli warrior potrai presentarti anche con control, patron e dragon)
- Ban di una classe tra quelle scelte prima del match per ogni giocatore.
- Il vincitore deve mantenere il deck, il perdente può cambiare.
- Max 5 minuti tra un incontro e l'altro, il perdente potrà fare sostituzioni, side deck ed altro.
Unico neo di questa scelta è assicurarsi che il vincitore non cambi nulla, in tal senso l'obbligo di cambio classe al vincitore evita questi problemi.
Altrimenti rilassiamo il vincolo e mettiamo obbligo per il vincitore di mantenere la classe, ma come regola non ha granché senso, così facendo tanto varrebbe lasciare libero.
A me non piace così, preferisco di gran lunga il formato blizzard dove il vincitore deve cambiare. MA il torneo l'hai lanciato tu questo giro quindi mi adeguo più che volentieri, io propongo che sia tu a fare tutte le regole e gli altri si adattino, altrimenti lo cominciamo a natale:D
Solo vorrei chiedere se vi va bene che sia addino 2 persone così che al primo turno 2 casuali passino automaticamente, chi è contrario lo dica ora o taccia per sempre :D
A me non piace così, preferisco di gran lunga il formato blizzard dove il vincitore deve cambiare. MA il torneo l'hai lanciato tu questo giro quindi mi adeguo più che volentieri, io propongo che sia tu a fare tutte le regole e gli altri si adattino, altrimenti lo cominciamo a natale:D
Stavolta facciamo così, nello scorso torneo (per quello che è stato giocato) non sono venuti fuori particolari problemi.
Siamo sempre a tempo a cambiare idea per la possima edizione.
Solo vorrei chiedere se vi va bene che sia addino 2 persone così che al primo turno 2 casuali passino automaticamente, chi è contrario lo dica ora o taccia per sempre :D
THIS.
Se non ci sono problemi sblocco i partecipanti e imposto la data a lunedì prossimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.