PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71

arciere91
20-08-2015, 21:09
Ma statisticamente secondo voi quante partite bisognerebbe fare per arrivare almeno al 4-5 se non al legend? Questo mese ho fatto poco più di 100 partite e sono con il 57% di vittorie (per esempio trump sta viaggiando con il 55 avendo fatto più di 200 partite) e sono al 12 dopo essere partito dal 22 visto che il mese scorso ho giocato pochissimo

Buz32
20-08-2015, 21:11
Io con il patron salgo a un ritmo ridicolo..
Non riesco a fare sin streak! Domani tento con lo zoo midrange anche se è t2

SiR.OnLy
20-08-2015, 23:54
Il gioco mi trolla sempre di piu.. perdo 6 partite di fila quando mi mancava 1 vittoria per passare a rank 14.. poi apro una bustina gvg e prendo la seconda leggendaria in pochi giorni. Giustamente dopo aver droppato la testa di *****, mi vien fuori hemet nesingwary o come ***** si scrive. Mo spacco tutto

°Phenom°
21-08-2015, 05:05
Ma statisticamente secondo voi quante partite bisognerebbe fare per arrivare almeno al 4-5 se non al legend? Questo mese ho fatto poco più di 100 partite e sono con il 57% di vittorie (per esempio trump sta viaggiando con il 55 avendo fatto più di 200 partite) e sono al 12 dopo essere partito dal 22 visto che il mese scorso ho giocato pochissimo

Con precisione non ti so dire, dipende da molti fattori, però se nerdi, con un win rate già vicino al 60% ci arrivi legend. Per il 5 invece se ti ci metti è abbastanza facile, il problema è dal 4 in giù principalmente.
P.s. se ti ci metti gli ultimi giorni della season è leggermnete più facile.

°Phenom°
21-08-2015, 05:06
è veramente una cosa vergognosa. sempre piu stima per il buon vimer che ogni season ranka legend 100 con il control warrior.

Guarda, io odio gli aggro da ex main di pal control, però se vuoi scalare, di control oltre il warrior, praticamente con il meta attuale non ne puoi usare :D

AtuttaBIRRA!
21-08-2015, 07:43

non sono sicuro del mio winrate ma sono in una situazione simile alla tua. ho passato gli ultimi 3 giorni a salire da 14 a 12. il problema è la mancanza di winstreak. un sacco di volte faccio due vittorie di fila e poi perdo. i mesi scorsi quando sono arrivato a rank 8-9 c'era di mezzo sempre qualche buona win streak. non dico tanto eh, ma già 5 vittorie in fila e sali di 2 livelli.

Il gioco mi trolla sempre di piu.. perdo 6 partite di fila quando mi mancava 1 vittoria per passare a rank 14.. poi apro una bustina gvg e prendo la seconda leggendaria in pochi giorni. Giustamente dopo aver droppato la testa di *****, mi vien fuori hemet nesingwary o come ***** si scrive. Mo spacco tutto

solidarietà. le carte di m***a capitano. io sostengo che Blizzy rilasci troppe leggendarie e che la metà di queste non so degne di essere chiamate tali.

quando vedo l'aura dorata e poi sbusti lammerda è veramente deprimente, meglio una buona epic a sto punto.

vedi il lato positivo, sono 400 dust (e qui torniamo al discorso che lo shard che vale solo 1/4 è un'altra trollata)

Prowler81
21-08-2015, 08:22
Da rank 5 a legend ci sono 25 vittorie, non essendoci le streak anche avendo un 60% di winrate (e mantenendolo!) hai bisogno di circa 100/110 partite..fino al 5 è solo questione di winstreak.

Per la cronaca son infognato ancora su rank 10 e trovo anche tanti huntard e iniziano a vedersi più control - prettamente warrior e priest.

°Phenom°
21-08-2015, 08:28
Da rank 5 a legend ci sono 25 vittorie, non essendoci le streak anche avendo un 60% di winrate (e mantenendolo!) hai bisogno di circa 100/110 partite..fino al 5 è solo questione di winstreak.

Per la cronaca son infognato ancora su rank 10 e trovo anche tanti huntard e iniziano a vedersi più control - prettamente warrior e priest.
Stai vedendo più control perchè erano quelli che erano rimasti infangati in precedenza contro il resto di face e aggro :asd:

AtuttaBIRRA!
21-08-2015, 09:04
Whut??

in pratica chi ha loggato post patch e non si era loggato per tutto agosto ha ricevuto la chest come premio su luglio

Buz32
21-08-2015, 09:46
non sono sicuro del mio winrate ma sono in una situazione simile alla tua. ho passato gli ultimi 3 giorni a salire da 14 a 12. il problema è la mancanza di winstreak. un sacco di volte faccio due vittorie di fila e poi perdo. i mesi scorsi quando sono arrivato a rank 8-9 c'era di mezzo sempre qualche buona win streak. non dico tanto eh, ma già 5 vittorie in fila e sali di 2 livelli.

solidarietà. le carte di m***a capitano. io sostengo che Blizzy rilasci troppe leggendarie e che la metà di queste non so degne di essere chiamate tali.

quando vedo l'aura dorata e poi sbusti lammerda è veramente deprimente, meglio una buona epic a sto punto.

vedi il lato positivo, sono 400 dust (e qui torniamo al discorso che lo shard che vale solo 1/4 è un'altra trollata)
Sono messl nella stessa situazione, oscillo tra 13 e 14 ora ma ste win streak non vogliono entrare

Gylgalad
21-08-2015, 12:10
sapete se adesso con il brawl si prende qualche ricompensa quando si vincono più partite?

mi era sembrato di aver letto qualcosa tempo fa..

Kobra69
21-08-2015, 12:11
sapete se adesso con il brawl si prende qualche ricompensa quando si vincono più partite?

mi era sembrato di aver letto qualcosa tempo fa..

Semplicemente ti può capitare la quest da 60 gold che ti dirà di vincere tot partite nella brawl.
Almeno così ho capito io :D

[xMRKx]
21-08-2015, 17:30
Semplicemente ti può capitare la quest da 60 gold che ti dirà di vincere tot partite nella brawl.
Almeno così ho capito io :D

confermo.

può capitare la quest giornaliera che richiede di vincere 5 partite in brawl.

[xMRKx]
21-08-2015, 17:52
ragazzi il 24 si avvicina .... facciamo un sondaggio ..

che carte crafterete subito ???

Turin
21-08-2015, 18:01
Nessuna... avendo risorse relativamente limitate prima vedo a che genere di mazzo mi posso avvicinare con i circa 40 pacchetti che conto di aprire, e poi eventualmente crafto per quel mazzo.

MegaForce
21-08-2015, 19:13
Io al momento ho gold per oltre 50 pacchetti e oltre 7000 dust.

Mi interessa:

Shamano totem

Dragon Priest

Nuovo Control Warrior

Paladin Control

Eventuale hunter mid nuovo

°Phenom°
21-08-2015, 19:28
io 50 pack e un 500 dust, e punto ad un nuovo pal control con e senza draghi (con i nuovi drake credo diventi bello op), poi war control. Per il resto ancora non saprei, dipende anche da come e se cambia il meta.

Gabbia
21-08-2015, 19:33
11k oro e 6000 dust

aprirò 50 pack per aprire il ballo e poi 3 o 4 scaglioni da 10 e vediamo che mi capita. I restanti 2000 li metto già in cassaforte per la prossima.

Se assente, crafterò sicuramento Varian, l'unica al 95% "garantita".
Poi nessun'altra, non bisogna farlo, ed aspettiamo di vedere come si evolve il meta.
Onestamente, è quasi sicuro che crafti chillmaw...è une bella carta, penso che sia più che valida e ha il miglior artwork di HS.
Se mi esce dorata (seeeeeeeeeeee come no) stappo il limoncello

per i deck mi aggrego alla bella lista di megaforce, soprattutto control priest (ma non credo che sarà dragon..o forse si, l'agent è veramente forte), control pala con enter the coliseum e un bel dragon/taunt warrior

SiR.OnLy
21-08-2015, 19:51
Tutti pieni di gold e dust.. e di tante leggendarie gia in saccoccia.. devo smettere di seguire sto thread se no mi viene lo sclero e mi tocca metterci mezzo stipendio per mettermi "alla pari" :facepalm:

ysc
21-08-2015, 19:53
io non ho gold. ho il brutto vizio di sbustare appena posso.

aprirò i 50 pacchi del pre-order e poi si vede cosa viene fuori.

al momento ho solo 3000 polvere che userò per varian qualora non dovesse uscire.

per il resto come la maggior parte di voi aspetterò a spendere gli altri per vedere come evolve la cosa.

°Phenom°
21-08-2015, 19:55
Chillmaw era proprio ciò che mancava per un buon deck dragon, riguardo al priest per principio non lo giocherò mai, ho un odio profondo per questa classem viste le sofferenze a giocarci contro l'anno scorso con i miei deck control, specialmente da quando mi ha copiato con un solo toughsteal 2 tirion :asd: :doh: :doh:
Comunque oggi mi sono sbloccato dal 5 finally, fatto il 3 :)

Gabbia
21-08-2015, 20:25
Chillmaw era proprio ciò che mancava per un buon deck dragon, riguardo al priest per principio non lo giocherò mai, ho un odio profondo per questa classem viste le sofferenze a giocarci contro l'anno scorso con i miei deck control, specialmente da quando mi ha copiato con un solo toughsteal 2 tirion :asd: :doh: :doh:
Comunque oggi mi sono sbloccato dal 5 finally, fatto il 3 :)

compliments :cool:

cmq penso che ben più di chillmaw (resta sempre un drop a 7 silenziabile ed a volte ti ritroverai senza dragon in mano) quella che serviva era il drop a 4 con taunt e belle stats. uello si che aiuta veramente molto. Manca sempre un vero 2 drop e trovo palloso il fatto di "sezionare" ibuoni dragon nelle varie classi (cioì il consort DOVEVA essere neutro, senza se e senza ma).

°Phenom°
21-08-2015, 20:41
Grazie :)
Comunque indubbiamente, anche il taunt fa il suo bel lavoro per aiutare in early, riguardo al consorte è davvero op, specialmente per tirare al 7 turno draghi del calibro di ysera e co., peccato appunto sia only pal, infatti penso sia l'unico attualmente su cui gira il dragon control

Sil3nt
21-08-2015, 21:04
Io ho accumulato il gold delle missioni per un mesetto e adesso ne ho circa 2000, più abbastanza polvere per un paio di leggendarie. Chiaramente non ho molte aspettative da quei 20 pacchetti ma vediamo che succede. :)

Una domanda per chi ha 5-10k gold/dust se vi va di rispondere, li avete fatti vincendo tanto in arena? Giocate dalla beta? Avete acquistato molto all'inizio? Solo per capire ovviamente, non per dare giudizi.

°Phenom°
21-08-2015, 21:47
Beati voi che tenete i gold, io appena posso o busta o arena, però devo dire di essere molto fortunato nello sbustare :)

Buz32
21-08-2015, 22:16
Io ho dovuto continuare ad investire nel classic set vista la mia mancanza di legg obbligatorie..quindi mi sa che investiro 20 eurini per la nuova exp e stop.
Ho 3600 dust che mi devo per forza risparmiare per vedere come evolve il meta ma mi piacerebbe imbastire un cw dragon..

MegaForce
21-08-2015, 22:18
Una domanda per chi ha 5-10k gold/dust se vi va di rispondere, li avete fatti vincendo tanto in arena? Giocate dalla beta? Avete acquistato molto all'inizio? Solo per capire ovviamente, non per dare giudizi.

Non gioco mai arena.
Faccio sempre le quest.
Cerco di craftare solo quello che mi serve, anche se a volte ho fatto le mie cazzate.

Gioco dalla beta, questo mi ha permesso probabilmente di crearmi un tesoretto ed essere indipendente, so già che verso inizio ottobre dovrò accumulare gold per l'avventura di Dicembre.
Cerco dunque di creare un circolo virtuoso in modo da essere indipendente e non spendere soldi.

Certo... se non avessi giocato dalla beta sarebbe stato tutto più complicato.

nickmot
21-08-2015, 22:18
Beati voi che tenete i gold, io appena posso o busta o arena, però devo dire di essere molto fortunato nello sbustare :)

Idem, ma non ho comunque raggiunto i tuoi ottimi risultati.
Per il resto starò in attesa visto che ho solo 45 gold e circa 3200 polvere (anzi qualcosa in più devo disincantare l'ultimo pacchetto con rara e epic in eccesso).
L'intenzione è di andare su un Control war o shaman quindi varian o totem e leggendaria nuova per Thrall.

arciere91
21-08-2015, 23:11
Aprirò una decina di pacchetti. Poi per craftare aspetterò un bel po'

IL_mante
21-08-2015, 23:44
sempre più sconcertato dal sistema di matching... vedo cose che non so spiegarmi...

Pecio84
22-08-2015, 06:53
Dall'alto dei miei 155 gold e 120 dust, non crafterò una mazza e ogni 100 gold aprirò un pacchettino :sofico:

Dr.FrankenHouse
22-08-2015, 07:55
Per ora solo 1000 gold e 600 dust, spero di sbustare quante più carte dello sciamano è possibile (mi piace molto come classe ma mi mancano un pò di carte :'( )

Kobra69
22-08-2015, 08:18
Incredibile trovo mazzi più forti, dorati, pieni di legend, a fare le quest in modalità amichevole che in ranked assurdo :mbe:

[xMRKx]
22-08-2015, 09:34
sempre più sconcertato dal sistema di matching... vedo cose che non so spiegarmi...

che cosa c entra il sistema di matching?

Andrea 84
22-08-2015, 11:15
Confermato che Fel Reaver era buggato (adesso dovrebbe essere ok) e nessuna busta gratis al lancio di TGT

SiR.OnLy
22-08-2015, 11:53
..cut.. nessuna busta gratis al lancio di TGT

pezzenti.

IL_mante
22-08-2015, 12:53
;42784127']che cosa c entra il sistema di matching?
Incredibile trovo mazzi più forti, dorati, pieni di legend, a fare le quest in modalità amichevole che in ranked assurdo :mbe:
trovare in casual un mazzo così (http://www.hearthpwn.com/decks/279981-midrange-paladin-top-100-legend-eu) mentre tu hai un priest base senza neanche epiche (perchè non ce ne sono) con giusto loatheb cosa ti fa pensare? ti pare un match giusto?

neoxes
22-08-2015, 13:27
trovare in casual un mazzo così (http://www.hearthpwn.com/decks/279981-midrange-paladin-top-100-legend-eu) mentre tu hai un priest base senza neanche epiche (perchè non ce ne sono) con giusto loatheb cosa ti fa pensare? ti pare un match giusto?

Amichevole -> Ti può capitare chiunque.

Dubito che l'algoritmo di accoppiamento analizzi i deck degli sfidanti, se non superficialmente.

°Phenom°
22-08-2015, 13:32
In amichevole generalmente trovi avversari tra 2 rank sotto o sopra al tuo

neoxes
22-08-2015, 13:47

Questa non la sapevo, è ufficiale? :fagiano:

°Phenom°
22-08-2015, 13:57
No, però a me è sempre successo così con quelli che ho poi addato agli amici o che mi hanno mandato richiesta, ed erano appunto sempre o del mio rank o rank simili, per cui presumo sia più o meno così che funziona.

ysc
22-08-2015, 14:22

a dire la verità io sapevo che in amichevole non esiste alcun tipo di matching. Non di rado ho addato per gli insulti degli hunter rankati legend-2-3-4-5-6

Pecio84
22-08-2015, 14:32
Io sapevo che esiste un mmr diverso dal tuo grado ranked

AtuttaBIRRA!
22-08-2015, 15:02
io dovrei avere gold per una 20ina di pacchetti cui ne aggiungero alcuni a pagamento per farmi un minimo di base.
ho circa 1000 dust

insomma, non mi lamento ma vedo che c'è gente messa meglio :D

SIA CHIARO, C'E' VOGLIA DI VOYEURISMO!
facciamo diventare il 3d il regno del rosik, con video e screen delle sbustate :D

istituisco tre premi:
-Premio Varian (detto anche premio culone d'oro)
-Premio Aviana (detto chiappa destra d'oro)
-Premio Mistcaller (detto chiappa sinistra d'oro)

Partecipate numerosi :D

AtuttaBIRRA!
22-08-2015, 15:18
scusate non è sicuramente una questione nuova ma...se gioco contro freeze mage e faccio colpire da ragnaros, essendo il mio turno già finito, non dovrebbe non far scattare il segreto (ice block)?:confused:

SiR.OnLy
22-08-2015, 15:25
scusate non è sicuramente una questione nuova ma...se gioco contro freeze mage e faccio colpire da ragnaros, essendo il mio turno già finito, non dovrebbe non far scattare il segreto?:confused:
Io vorrei avercelo ragnaros XD

Andrea 84
22-08-2015, 15:32
scusate non è sicuramente una questione nuova ma...se gioco contro freeze mage e faccio colpire da ragnaros, essendo il mio turno già finito, non dovrebbe non far scattare il segreto (ice block)?:confused:

No, l'effetto di rag si attiva nel tuo turno (anche se alla fine).

°Phenom°
22-08-2015, 16:02
io dovrei avere gold per una 20ina di pacchetti cui ne aggiungero alcuni a pagamento per farmi un minimo di base.
ho circa 1000 dust

facciamo diventare il 3d il regno del rosik, con video e screen delle sbustate :D

istituisco tre premi:

Bella idea :asd:

[xMRKx]
22-08-2015, 16:24

ma ti pare che è capace di analizzare il mazzo che hai con quello della persona con cui capiti....:asd:

ho circa 1000 dust

istituisco tre premi:

ahahahaahahh ci sto !! se sbusto una leggendaria vado a visitare la madonna di Loreto a piedi

nickmot
22-08-2015, 17:39
ho circa 1000 dust

istituisco tre premi:

Ci sto!
Ma ti avverto che con gvg ho sbustato boom entro i primi 10 pacchetti.

;42785283']
ahahahaahahh ci sto !! se sbusto una leggendaria vado a visitare la madonna di Loreto a piedi
Si, ma quella a Praga!

Andrea 84
22-08-2015, 18:27
Per lunedì dovrei avere gold per aprire 48 o 49 pacchetti (a seconda di come cadono le prox daily).

La lista dei desideri prevede:

- Varian;
- Mistcaller;
- i twilight guardian;
- Aviana;
- carte per fare un midrange hunter e un totem shaman: non dovrebbe essere difficile visto che sono al massimo rare (a parte lock and load).

Vedremo

Sil3nt
22-08-2015, 20:28

istituisco tre premi:

Che differenza c'è tra il premio Chiappa sinistra e Chiappa destra? :ciapet:

AtuttaBIRRA!
22-08-2015, 20:38
Niente reputo uguale il mezzo culo :D

Mentre con Varian è culo completo. Potevo mettere chiappe d'oro di argento e di bronzo.

SiR.OnLy
22-08-2015, 22:01
io avrò "solo" i 50 pacchetti da aprire col pre-order.. se non droppo almeno 5 leggendarie sclero XD

ci sto per il video (bisogna vedere dove e quando sbusto perchè se sono da smartphone non riesco ovviamente)..

pensavo di fare direttamente uno screen completo con tutte le carte sbustate..

neoxes
22-08-2015, 23:32
io avrò "solo" i 50 pacchetti da aprire col pre-order.. se non droppo almeno 5 leggendarie sclero XD

ci sto per il video (bisogna vedere dove e quando sbusto perchè se sono da smartphone non riesco ovviamente)..

Con 50 pacchetti la media è 2/3, puoi sclerare già da adesso se vuoi :D

MegaForce
22-08-2015, 23:50
2 è quello che uno si aspetta
1 se hai sfiga
3 se hai culo
..... qualcuno probabilmente 0 :fagiano:

arciere91
23-08-2015, 02:01
Ho scoperta una cosa che magari a qualcuno potrà tornare utile (anche se scontata). Se si ha 0 di vita ma si accumula armatura, si perde lo stesso.
Ero contro un Warrior, io Handlock. Lui aveva 9+9 con due armorsmith, io avevo boom più gigante. Lo mando a 3 (7+8), faccio hellfire, lui va a 0, accumula 4 armatura ma perde lo stesso. Scontato, ma non si sa mai :D

[xMRKx]
23-08-2015, 08:05
In ladder io paladin lui warlock , lui con 8 hp di vita senza taunt. io ho in mano uno shredder e la spada che rigenra due hp , dico dai ormai ci siamo

ha tirato fuori dr.boom , la mano dopo Lord Jaraxxus e il coso che quando muore tira fuori un demone gl ha tirato fuori mal ganis...

come fai a vincere così..io boh

nickmot
23-08-2015, 09:02
;42786337']In ladder io paladin lui warlock , lui con 8 hp di vita senza taunt. io ho in mano uno shredder e la spada che rigenra due hp , dico dai ormai ci siamo

ha tirato fuori dr.boom , la mano dopo Lord Jaraxxus e il coso che quando muore tira fuori un demone gl ha tirato fuori mal ganis...

giocata perfetta, credo mi sia uscita solo 2 o 3 volte in mesi di demonlock e normalmente mal'ganis muore praticamente subito tanto che ormai preferisco giocarlo di mano per buffare gli Imp ed arrivare a lethal, diversamente è buono solo per guadagnare un turno e mangiarsi qualche rimozione.

Buz32
23-08-2015, 10:10
;42786337']In ladder io paladin lui warlock , lui con 8 hp di vita senza taunt. io ho in mano uno shredder e la spada che rigenra due hp , dico dai ormai ci siamo

Si chiama saper giocare..

°Phenom°
23-08-2015, 10:17
Finalmente è fatta :D :

http://i.imgur.com/cSszqfQ.jpg

Come deck ho utilizzato il grim warrior, mid pala, e face hunt/pal.

Pecio84
23-08-2015, 10:19
Complimenti!! :read:

[xMRKx]
23-08-2015, 10:43
Si chiama saper giocare..

pescare jaraxxus e spawnare a random mal ganis lo chiami saper giocare?io lo chiamo buco di culo

[xMRKx]
23-08-2015, 10:44

davvero complimenti :read:

°Phenom°
23-08-2015, 10:48
;42786668']pescare jaraxxus e spawnare a random mal ganis lo chiami saper giocare?io lo chiamo buco di culo

Succedono spesso cose simili guarda, a me è capitato in una partita addirittura che uscisse mal ganys da bane of doom e dopo che me ne calasse un altro dalla mano con il 3/4, tra l'altro poi partita salvata (a molto culo) con il 3/3 che ruba un servitore all'avversario se ne ha 4 o più e preso un mal ganys e l'altro distrutto con bgh :asd:

MegaForce
23-08-2015, 11:24
;42786668']pescare jaraxxus e spawnare a random mal ganis lo chiami saper giocare?io lo chiamo buco di culo

Lui credeva nel cuore delle carte più di te.

Buz32
23-08-2015, 11:25
Qualche tempo fa ho letto un articolo bellissimo sulla fortuna in hots, ed è stato "illuminante" anche se per me non c'era nulla di davvero nuovo dato che ho avuto una piccola esperienza in mtg. Consiglio la lettura se riesci a trovarlo..

SiR.OnLy
23-08-2015, 11:29
This. XD muoio

Sil3nt
23-08-2015, 11:34

Congrats :D

Spero di arrivarci anche io questa season, oggi sono arrivato a rank 8 ma da domani si ricomincia a lavorare quindi non so se ce la farò col tempo...

ysc
23-08-2015, 11:49
Stasera possiamo sbustare gia da mezzanotte?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Nestasiato
23-08-2015, 12:17

Congrats. Per curiosità, quante classificate hai fatto questo mese?

°Phenom°
23-08-2015, 12:40

Spero di arrivarci anche io questa season, oggi sono arrivato a rank 8 ma da domani si ricomincia a lavorare quindi non so se ce la farò col tempo...

Sta season non è difficile con i giusti deck opportunamente modificati, ovviamente devi un pò nerdarci, quindi ci vuole tempo :)
P.s. il problema più che altro sta da dopodomani visto che inizierà probabilmente a cambiare parzialmente il meta con l'arrivo delle nuove carte.

Speriamo :cincin:

Congrats. Per curiosità, quante classificate hai fatto questo mese?

Mmm, c'è un qualche counter dove posso visualizzarne il numero preciso? Perchè il deck tracker non l'ho usato molto se non per qualche deck come il grim patron.
Comunque a spanne non tantissime, mi ero bloccato un pò al 7/8 e poi al 5.

SiR.OnLy
23-08-2015, 13:03
Io adirittura sono arrivato a rank 15 poi le ho perse tutte e son tornato al 17. Direi che non perdo neanche tempo a cercare di scendere :O

Turin
23-08-2015, 13:14
Io gioco sempre meno :fagiano: vedremo con l'espansione ma sinceramente ho parecchia nostalgia dell'Arena pre-GvG...

Andrea 84
23-08-2015, 13:21

Mi sono appena ricordato una cosa: la .gif che ho postato, con l'animazione di apertura dei pacchi TGT, è stata ottenuta spostando l'orologio di sistema alle 14:00 del 24.

Probabilmente è quella l'ora: resta da capire il fuso di riferimento. Se fosse EST sarebbero le 20 nostre.

arciere91
23-08-2015, 13:44

...

Complimenti :D

Io non credo, penso dovremmo aspettare il pomeriggio

AtuttaBIRRA!
23-08-2015, 15:18
Ci sono per il video, e spero di vincere tutti e tre i premi :D

Che programma usate voi, che funzioni bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Open Broadcaster

se ne trovi 3 leccati i gomiti

:cincin:

battletag?

:rotfl::read:

sono lì lì per arrivare al 10 e prendermi la chest...anf anf

nickmot
23-08-2015, 15:31
Voidcaller non è random, evidentemente era l'unico demone in mano.
Ha rischiato poiché anziché uno shredder avresti potuto avere un arcane golem.
Secondo me ha giocato bene per riuscire a giocare jaraxxus e mal'ganis in quel modo.

[xMRKx]
23-08-2015, 18:07
ah si , ce l'aveva in mano... pensa te.... mal ganis boom e jaraxxus nello stesso mazzo... a livello 14 ... ma va va ....

ma dove voglio andare io

le madonne oggi , ho fatto 6 partite ancora devo vincerne una ..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

nickmot
23-08-2015, 18:20
;42787913']ah si , ce l'aveva in mano... pensa te.... mal ganis boom e jaraxxus nello stesso mazzo... a livello 14 ... ma va va ....

ma dove voglio andare io

le madonne oggi , ho fatto 6 partite ancora devo vincerne una ..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Infatti il demonlock è tier 2 e non è nemmeno il Deck migliore per il Warlock.
I migliori deck non usano jaraxxus e mal'ganis insieme.
Spero tu non sia convinto che avere quelle carte sia auto win perché caschi male.

Ti invito a fare 10 match contro di me e poi riportare qui le statistiche.

[xMRKx]
23-08-2015, 18:25
Infatti il demonlock è tier 2 e non è nemmeno il Deck migliore per il Warlock.
I migliori deck non usano jaraxxus e mal'ganis insieme.
Spero tu non sia convinto che avere quelle carte sia auto win perché caschi male.

Ti invito a fare 10 match contro di me e poi riportare qui le statistiche.

eh tier 2 ma abbondantemente adeguato per livello 14... magari non ci arrivi top legend.... ma considera che io sto giocando con mech mage senza nessuna leggendaria ... perchè è l'unico di cui ho tutte le carte ...

bene o male altri mazzi servono semrpe leggendarie....

10 match ?? interessante ? ma per valutare cosa ?

ysc
23-08-2015, 18:33
Il mech mage è un mazzo che al quinto turno ha praticamente vinto se le carte girano bene e se non fai stronzate. Tolto antonidas non ha nemmeno bisogno di giocarle le leggendarie.

nickmot
23-08-2015, 19:07
;42787953']eh tier 2 ma abbondantemente adeguato per livello 14... magari non ci arrivi top legend.... ma considera che io sto giocando con mech mage senza nessuna leggendaria ... perchè è l'unico di cui ho tutte le carte ...

bene o male altri mazzi servono semrpe leggendarie....

10 match ?? interessante ? ma per valutare cosa ?

Non c'entra nulla avere 30 leggendarie o zero.
Quel deck è troppo lento per il metà attuale: contro un aggradin, un face hunter od un mech mage probabilmente ha già per so in fase di draw iniziale o comunque prima che sia riuscito ad impostare il gioco.
Ed i tre deck sopra non sono citati a caso in quanto ti sfondano sen- leggendarie.
Io a ranking 14 questa season con quel mazzo non ci sono proprio arrivato tanto da averlo dovuto abbandonare e puntare ad un aggradin (salvo alla fine aver iniziato ad usare un control warrior).
I 10 match servono per tirar fuori una statistica un minimo decente: non vorrai mica giudicare un mazzo con una singola partita nella quale è stato pure abbastanza fortunato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

°Phenom°
23-08-2015, 19:08
:cincin:

battletag?

Revenhart#2388 :)
P.s. se sei CapitanDarko#2310 ti ho già negli amici

Comunque a legend per non perdere rank bisogna sempre giocare costantemente, qualche oretta fà ero arrivato a leg 932, adesso senza fare nulla 968 :mc:

AtuttaBIRRA!
23-08-2015, 21:51
ogni volta che arrivo vicino al 10 poi succede il patatrac...voglio la cheeeest :cry:

[xMRKx]
23-08-2015, 21:59
Il mech mage è un mazzo che al quinto turno ha praticamente vinto se le carte girano bene e se non fai stronzate. Tolto antonidas non ha nemmeno bisogno di giocarle le leggendarie.

sì appunto , infatti ho scritto che è uno dei pochi mazzi che posso giocare in quanto non necessita fondamentalmente di leggendarie.

Però a livello competitivo è considerato un mazzo tier 2 o addirittura 3.

[xMRKx]
23-08-2015, 22:00

se non ti dispiace ti aggiungo per poter spectare ogni tanto

MegaForce
23-08-2015, 22:46
Addiamolo tutti e carpiamo i suoi segreti spectandolo!

ysc
23-08-2015, 23:02
niente sbustata di mezzanotte. tocca aspettare domani

°Phenom°
23-08-2015, 23:08
Addiamolo tutti e carpiamo i suoi segreti spectandolo!

:asd:

niente sbustata di mezzanotte. tocca aspettare domani

Eh si, stavo aspettano anche io :stordita:

arciere91
23-08-2015, 23:30
P.s. se sei CapitanDarko#2310 ti ho già negli amici

Comunque a legend per non perdere rank bisogna sempre giocare costantemente, qualche oretta fà ero arrivato a leg 932, adesso senza fare nulla 968 :mc:

Aggiunto :D

MegaForce
24-08-2015, 00:11
:asd:

Eh si, stavo aspettano anche io :stordita:

Ocio che succede veramente, secondo me ti ritrovi a giocare con la gente che fa il tifo :D

Pecio84
24-08-2015, 07:28

Ti ho mandato richiesta pure io :fagiano:

Nigg
24-08-2015, 07:59
Sto facendo per la prima volta partite classificate, sono a lv 20 con il mazzo Priest che ho postato prima della vacanze (con le modifiche consigliate) ma non ho ben capito una cosa.
Da che livello si perdono le stelle guadagnate e si declassa al livello successivo?

Pecio84
24-08-2015, 08:08
Sto facendo per la prima volta partite classificate, sono a lv 20 con il mazzo Priest che ho postato prima della vacanze (con le modifiche consigliate) ma non ho ben capito una cosa.
Da che livello si perdono le stelle guadagnate e si declassa al livello successivo?

Sotto il 20 non puoi scendere, quindi dal 19 in poi

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 08:10

sotto il 20 non puoi scendere quindi chest (15-20) e card back ormai li hai. da adesso in poi ogni vittoria una stellina e da tre vittorie di fila in su 2 stelline. ogni volta che perdi perdi una stellina

Njk00
24-08-2015, 08:20
;42788405']se non ti dispiace ti aggiungo per poter spectare ogni tanto

Ti aggiungo anche io, anche se però hai usato un huntard quindi ho un po' di urticaria :D

Nigg
24-08-2015, 08:29
Sotto il 20 non puoi scendere, quindi dal 19 in poi

sotto il 20 non puoi scendere quindi chest (15-20) e card back ormai li hai. da adesso in poi ogni vittoria una stellina e da tre vittorie di fila in su 2 stelline. ogni volta che perdi perdi una stellina

Grazie, fino a 20 con quel mazzo ce l'ho fatta ad andare su vediamo in questi giorni se si può fare é_é

Buz32
24-08-2015, 08:51
;42787913']ah si , ce l'aveva in mano... pensa te.... mal ganis boom e jaraxxus nello stesso mazzo... a livello 14 ... ma va va ....

ma dove voglio andare io

https://tempostorm.com/hearthstone/meta-snapshot/meta-snapshot-26-its-the-end-of-brm-as-we-know-it

Guarda i mazzi T1 e fai il conto delle leggendarie necessarie, ti sorprenderai..

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 09:04
https://tempostorm.com/hearthstone/meta-snapshot/meta-snapshot-26-its-the-end-of-brm-as-we-know-it

Guarda i mazzi T1 e fai il conto delle leggendarie necessarie, ti sorprenderai..

:muro:

[xMRKx]
24-08-2015, 09:10
Ti aggiungo anche io, anche se però hai usato un huntard quindi ho un po' di urticaria :D

sono tanti mesi che non uso huntard !! che poi la versione hybrid di ora non potrei comunque farla perche non ho le carte di brm :D :D

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 09:14
giovani ovviamente segnalate quando trovate online TGT :D

in teoria se confermano 2 ET dovrebbe essere le 8 di sera da noi

[xMRKx]
24-08-2015, 09:17

si lo seguo regolarmente ! gran balzo del mech mage +fel reaver , carta che comunque odio e ti fa perdere se non giocata nel momento giusto. Il patron warrior non mi piace e non ho la carta.

L' aggro paladin l'ho provato ma non mi piace , secondo me non è efficiente come l'hunter. A quel punto preferisco un control paladin più solido , con board più consistente ma anche li mi mancano le carte :mad:

nickmot
24-08-2015, 09:24

Oddio!
È ridotta così male la ladder?
Raggiunto il 15 (sudando pure parecchio) mi sono trasferito in play e tanti saluti.

Buz32
24-08-2015, 09:36
Oddio!
È ridotta così male la ladder?
Raggiunto il 15 (sudando pure parecchio) mi sono trasferito in play e tanti saluti.
Eh si, diciamo che l'unico mazzo di concetto è il patron in T1 al momento anche se questi tier variano certamente a seconda della fascia di rank.

[xMRKx]
24-08-2015, 09:57
secondo voi avrà un minimo di competitività in ladder un inspire mage come questo

http://www.hearthpwn.com/decks/303459-tgt-inspired-aggro-mage

DoctorT
24-08-2015, 11:09

ti è andata bene a me uno mi ha tirato fuori turno 9 alexstraza, turno 10 Lord Jaraxxus :eek:

DoctorT
24-08-2015, 11:11
Ragazzi pronti per la sbustata del Grand Tournament ?

io ho 1900 gold ... ESIGO almeno una leggendaria !!! :read:

Pecio84
24-08-2015, 11:18
Io ho ben CENTO gold...il mio pacchettino lo aprirò :sofico:

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 11:19
Ragazzi pronti per la sbustata del Grand Tournament ?

io ho 1900 gold ... ESIGO almeno una leggendaria !!! :read:

non voglio tarparti le ali ma:
-l'ultima volta che ho fatto una sbustata da 20 non ne ho trovata manco 1
-c'è sempre la possibilità di sbustare una leggendaria dimmerda :D

non aspettatevi mai nulla e non avrete delusioni :O :D

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 11:20
Io ho ben CENTO gold...il mio pacchettino lo aprirò :sofico:

anche io su server americano però :D

Wacos
24-08-2015, 12:30
Stasera mi aspettano 52 pacchetti da sbustare :oink:

Turin
24-08-2015, 12:43
Mi raccomando, non comprate i pack sbagliati:

https://www.youtube.com/watch?v=7It5DWk3CoA

:asd: :asd: :asd:

Quella di Reynad è di un altro livello... centinaia di € spesi nell'account F2P. :D

Kobra69
24-08-2015, 12:49
Mi raccomando, non comprate i pack sbagliati:

https://www.youtube.com/watch?v=7It5DWk3CoA

:asd: :asd: :asd:
Fantastico non l'avevo mai visto ahahaha :D

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 13:19
Quella di Reynad è di un altro livello... centinaia di € spesi nell'account F2P. :D

:D

ma la chiosa di Krip è la migliore :sofico:

SiR.OnLy
24-08-2015, 13:23
non voglio tarparti le ali ma:
-l'ultima volta che ho fatto una sbustata da 20 non ne ho trovata manco 1
-c'è sempre la possibilità di sbustare una leggendaria dimmerda :D

non aspettatevi mai nulla e non avrete delusioni :O :D
Io negli ultimi 5 pack gvg ho sbustato 2 leggendarie (di merda, mannaggia...) e 3 epiche uguali (di merda..) XD

Kobra69
24-08-2015, 14:04
Comunque dovrebbe essere ufficiale l'uscita alle 19 di oggi

Intel-Inside
24-08-2015, 14:25
Per il dorso... se arrivo a rank 15 ma poi scendo al 25 lo prendo lo stesso?

Intel-Inside
24-08-2015, 14:28
Non puoi scendere oltre il 20... :mbe:

ah ok... quindi vale il risultato più alto ottenuto nel mese?

MegaForce
24-08-2015, 14:38
Comunque dovrebbe essere ufficiale l'uscita alle 19 di oggi

Non prima delle 19, dai.

Prowler81
24-08-2015, 14:46
la scimmia sbustatrice inizia a svegliarsi ed è pronta a bruciare 10k gold (2k me li tengo per riserva :fagiano:)

@°Phenom°
grats per il Legend :D :D

Intel-Inside
24-08-2015, 14:49
Io volevo cappare i gold... ma chissenefr...

Sono arrivato a 15k gold e 14k dust

IL_mante
24-08-2015, 15:43

no vale il risultato attuale, ma anche se perdi dal 20 in giù non ti tolgono stelline quindi una volta che arrivi al 20 puoi solo salire

Kobra69
24-08-2015, 15:51
no vale il risultato attuale, ma anche se perdi dal 20 in giù non ti tolgono stelline quindi una volta che arrivi al 20 puoi solo salire

No.. La cassa aggiuntiva si basa sul Rank più alto ottenuto durante il mese, se tu raggiungi Rank 10 ma il 31 Agosto sei Rank 18 la cassa ti viene data del Rank 10.

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 16:28

per la chest si, per il dorso proprio non ti fa scendere più giù del 20. ti dice che a rank 20 non puoi perdere posizioni

Gabbia
24-08-2015, 16:32
chillmaw, varian dorati venite a meeeeeeeeeeeee
vi vogliooooooooo! :oink:

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 16:36

ma che te voi comprà a Blizzard? :sofico:

Andrea 84
24-08-2015, 17:04
So che voi rosicate, ma io ringrazio Blizz per aver aspettato che i lavoratori tornassero a casa prima di rilasciare tgt.

Ovviamente torno dopo a insultarla, quando i server cadranno inesorabilmente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

°Phenom°
24-08-2015, 17:49
-10 minuti (si spera) :sofico:

Nestasiato
24-08-2015, 17:59
I pacchetti ci sono ma al solito i server sono ultra-intasati.
Si spacchetterà alle 20, se dice bene.

ysc
24-08-2015, 18:05
ovviamente non riesco a loggare -.-

nickmot
Si sbusta!

EDIT: crashato...

Pecio84
Se volete vedere, amaz QUI (http://www.twitch.tv/amazhs) sta per spacchettare QUATTROCENTO VENTI buste :sofico:

edit: lol, ha sbagliato e ne ha 480 ora

°Phenom°
24-08-2015, 18:09
Si sbusta!

EDIT: crashato...

Stesso io, dopo che ci ho messo 10 min per 10 pacchetti visto il lag :asd:

Tanto vale aspettare un pò :/

Adamantio
24-08-2015, 18:18
Server stracarichi, e che a me addirittura mi ha sbattuto fuori....

Inviato dal mio galattico taccuino n 3

Andrea 84
24-08-2015, 18:20
Come promesso: vaffanculo Blizzard !!!

MegaForce
24-08-2015, 18:25
Scatenate l'Inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[xMRKx]
24-08-2015, 18:26
265000 spettatori su twitch :read: :read:

Andrea 84
24-08-2015, 18:34
Sono riuscito ad entrare, prendere e le buste e poi....... :muro: :muro: :muro:

Sil3nt
24-08-2015, 18:36
105k spettatori da amaz :asd:

Gabbia
24-08-2015, 18:38
dopo non aver bustato quasi nulla...

aviana dorata e boom...chillmaw dorato...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH! è troppo figo!!!

non sono io...amaz :D

DFGemini
24-08-2015, 18:48
24 pacchetti.....3 epiche.....0 leggendarie......blizzard ti odio,mai na gioia:muro: :muro:

Sil3nt
24-08-2015, 18:48
Che uomo di mer** amaz, ha già beccato tutte le leggendarie obbligatorie praticamente :fagiano:

EDIT: ci sono nella sua chat degli utenti italiani che lo stanno insultando in ita con ogni bestemmia possibile :asd:

Pecio84
24-08-2015, 18:53
Che uomo di mer** amaz, ha già beccato tutte le leggendarie obbligatorie praticamente :fagiano:

Ha anche appena speso 420$ però, più il preorder :mbe:

Buz32
24-08-2015, 18:54
18 buste penose per me (solo 2 epiche anche se ho droppato il drago che volevo)

Ecco le 2 sbustate "migliori"

http://i57.tinypic.com/23r4vwk.png

http://i59.tinypic.com/1z3vvw3.png

Che sfiga..

Sil3nt
24-08-2015, 19:02
Ha anche appena speso 420$ però, più il preorder :mbe:

Si ma ha beccato tutta la roba migliore nelle prime 100 buste :asd:

°Phenom°
24-08-2015, 19:03
Finite le 50 bustine, abbastanza schifo, 13 epiche e 2 legge inutili (rhonin e icehowl :mc: ), poi qualche golden.

MegaForce
24-08-2015, 19:04
Aperto 53 pacchetti

Trovato leggendaria Warrior
2 dell'Hunter
Quella stupida che ha charge su minion

Purtroppo non ho trovato cosa volevo del Pala

Albs77
24-08-2015, 19:07
Porca merda come fate ad entrare?

neoxes
24-08-2015, 19:26
Se c'è qualche appassionato di Python, ho scritto un piccolo script per simulare la creazione di un pacchetto. Magari interessa, magari no, intanto eccolo:

import random

CardRarityDist = [0.768125, 0.1855, 0.0371, 0.009275] #CardRarity INSIDE A PACK
RarityDist = [0]*3
#RarityDist = [0.232, 0.2, 0.2]
RarityDist[0] = CardRarityDist[1] + CardRarityDist[2] + CardRarityDist[3]
RarityDist[1] = (CardRarityDist[2] + CardRarityDist[3]) / (CardRarityDist[1] + CardRarityDist[2] + CardRarityDist[3])
RarityDist[2] = CardRarityDist[3] / (CardRarityDist[2] + CardRarityDist[3])

GoldFrequency = [0.0205, 0.0575, 0.067, 0.1] #set rarity of golden cards INSIDE raritydist

Packs = 11359
FoundCards = [0]*4
FoundCardsGold = [0]*4

for Pack in range(Packs):
PackRarity = [0]*5
PackGold = [0]*5
for CardsInPack in range(5):
if CardsInPack == 4 and (PackRarity[0] + PackRarity[1] + PackRarity[2] + PackRarity[3]) < 1:
PackRarity[CardsInPack] = 1
else:
PackRarity[CardsInPack] = 0
if PackRarity[CardsInPack] == 0:
rand = random.random()
if rand < RarityDist[0]:
PackRarity[CardsInPack] = 1
if PackRarity[CardsInPack] == 1:
rand = random.random()
if rand < RarityDist[1]:
PackRarity[CardsInPack] = 2
if PackRarity[CardsInPack] == 2:
rand = random.random()
if rand < RarityDist[2]:
PackRarity[CardsInPack] = 3
rand = random.random()
if rand < GoldFrequency[PackRarity[CardsInPack]]:
PackGold[CardsInPack] = 1

for i in range(5):
if PackRarity[i] == 0:
FoundCards[0] += 1
if PackGold[i] == 1:
FoundCardsGold[0] +=1
elif PackRarity[i] == 1:
FoundCards[1] += 1
if PackGold[i] == 1:
FoundCardsGold[1] +=1
elif PackRarity[i] == 2:
FoundCards[2] += 1
if PackGold[i] == 1:
FoundCardsGold[2] +=1
else:
FoundCards[3] += 1
if PackGold[i] == 1:
FoundCardsGold[3] +=1

Se notate errori, segnalate pure!

iaio
24-08-2015, 19:29

quanti soldi hai speso in tutto? hai un idea?

arciere91
24-08-2015, 19:30
Aperto 53 pacchetti

Trovato leggendaria Warrior
2 dell'Hunter
Quella stupida che ha charge su minion

Purtroppo non ho trovato cosa volevo del Pala

Apperò, abbiamo il primo chiappa d'oro :asd:

nickmot
24-08-2015, 19:32
Mamma mia! C'è un traffico che nemmno in A15 al rientro dalle vacanze.

Sto tentando di entrare da 1h e 43 minuti inutilmente...

Turin
24-08-2015, 19:44
Io ancora non entro :asd: prima mi mette in coda e poi mi butta fuori per inattività. :sofico:

nickmot
24-08-2015, 19:48
Io ancora non entro :asd: prima mi mette in coda e poi mi butta fuori per inattività. :sofico:

Meno male...
Credevo di essere l'unico a non poter loggare.

MegaForce
24-08-2015, 19:54
Apperò, abbiamo il primo chiappa d'oro :asd:

In effetti quando mi è uscita ho urlato :D :D :D

E' stato pazzesco, apro un pacchetto... leggendaria hunter, apro il pacchetto dopo, altra leggendaria hunter, apro pacchetto dopo leggendaria warrior.

Assurdo.

Cmq ho dubbi su uso leggendarie hunter

Adamantio
24-08-2015, 19:54
Io 15 pacchetti ho preso 1 sola leggendaria, quella che cambia il tuo potere eroe con uno più forte....

Inviato dal mio galattico taccuino n 3

AtuttaBIRRA!
24-08-2015, 19:57
Quindi abbiamo già le tre chiappe. Oro a megaforce, argento a gabbia e bronzo a jhonp. Congrats! Io stasera non so mancò se riesco a collegarmi. Tra la piccola che la sera non dorme mai, la grande con la febbre e i server blizzard inutile farsi il fegato amaro :-D

Albs77
24-08-2015, 19:58
per il momento wrynn e la leggendaria hunter :sofico:

izzard
24-08-2015, 19:58
Se c'è qualche appassionato di Python, ho scritto un piccolo script per simulare la creazione di un pacchetto. Magari interessa, magari no, intanto eccolo:

...

Se notate errori, segnalate pure!

A che serve? A vedere la distribuzione delle varie tipologie di carte?

E già che mi trovo, mi spiegate a che serve Comunione astrale? Fornisce 10 cristalli di mana e scarto le carte che ho in mano... Non riesco a capirne l'uso, che faccio di cristalli pieni e mano vuota?

neoxes
24-08-2015, 20:03
A che serve? A vedere la distribuzione delle varie tipologie di carte?

Per quello e per capire l'algoritmo di generazione del pacchetto. Si accorda con le statistiche pubblicate finora.

Gabbia
24-08-2015, 20:03
easy raga easy, c'è tempo

ho appena visto l'animazione della paletress che crea la legend... orca che figata! :eek: :oink:

ysc
24-08-2015, 20:14
50 pacchi aperti.

23 contenuto sindacale minimo da 40 dust.

27 sopra al minimo.

3 legg:

il merdosissimo impalatore
fjola (quella scudo divino)
aviana

°Phenom°
24-08-2015, 20:20
Ho appena abbozzato velocemente questo dragon pal, che ve ne pare:

http://i.imgur.com/TGFWsll.png

Appena smette di laggare il mondo lo provo in partita :)

P.s. sicuramente necessita di un pò di modifiche, ad esempio non se se mettere un solo muster ed aggiungere un quartermaster, comunque utile in molte situazioni, come anche se fare qualche sostituzione per le carte più alte. Al posto dell' healbot direi che ci sta quella nuova di classe, ed una dovrebbe bastare. Un alatra carta utile potrebbe essere un azure drake, magari al posto di solemn vigil, anche se ques't ultima praticamente si utilizza quasi sempre a costo 0.

Andrea 84
24-08-2015, 20:22
Aperti 48 pacchi; risultati:

- 2 leggendarie (Nexus-champion saraad & Justicar Trueheart);
- 10 epiche (beneath the grounds / lock & load / recruiter / 2x enter the coliseum / poisoned blade / master of cerimonies / twilight drake / sea reaver / confuse);
- 56 rare (di cui 2 golden);
- 172 comuni (di cui 4 golden).

Albs77
24-08-2015, 20:24
Comunque è na schifezza.
Ci sono certe carte che hanno una tendenza a uscire vergognosa.

Non è nemmeno il trovare poche leggendarie, ma su 62 pacchi sbustare 4 volte la stessa epica, e 7/8/9 volte le stesse comuni ... :rolleyes:

nickmot
24-08-2015, 20:28
Manca un pacchetto poiché ho saltato lo screen.

Per il premio chiappa...
Dorata vale di più, vero?

http://s1016.photobucket.com/user/Nicola_Motroni/library/

edit: postimage FAIL... Comunque è Aviana dorata.

Kobra69
24-08-2015, 20:44
Primi 15 pacchetti del preorder

http://i62.tinypic.com/2aiil50.png
http://i61.tinypic.com/2le045u.png

Buz32
24-08-2015, 20:49
Io riapro il forum domani che mi sto rodendo il fegato..

arciere91
24-08-2015, 21:01
Io ancora non riesco a loggare, sono dentro il battlenet ma con HS non c'è verso

SiR.OnLy
24-08-2015, 21:03
Io ancora non riesco a loggare, sono dentro il battlenet ma con HS non c'è verso

me too :O

[xMRKx]
24-08-2015, 21:18
neanche io riesco ad entrare ....

Nestasiato
24-08-2015, 21:22
Io invece vorrei tanto non aver loggato/sbustato.

Nigg
24-08-2015, 21:33
http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/57528-whats-in-your-tgt-packs-pack-sharing-thread Se volete rosicare un pò :eek:

Io domani mi apro le mie 10 buste :rolleyes:

Kobra69
24-08-2015, 21:34
Consiglio.. Ho sbustato i 50 dei preorder trovando 4 leggendarie.
Me ne mancano però diverse importanti di GvG.. Mi conviene quindi lasciare stare i pack nuivi e sbustare i GvG?

nickmot
24-08-2015, 21:38
Consiglio.. Ho sbustato i 50 dei preorder trovando 4 leggendarie.
Me ne mancano però diverse importanti di GvG.. Mi conviene quindi lasciare stare i pack nuivi e sbustare i GvG?
4 in 50 pacchetti?
Premio chiappa di platino per acclamazione!

Ora come ora andrei di tgt, tanto il meta sarà nel caos per un po'.

MegaForce
24-08-2015, 21:45
Vediamo se la blizzard ci regala almeno un pacchetto per gli schifosissimi server EU che non vanno, al contrario di quelli USA.... ci credo poco.

[xMRKx]
24-08-2015, 21:50
porca puttana ma io vedo da battle.net la gente che entra .... mgrlgrmglmrlmgrlmglrgr

ysc
24-08-2015, 21:52
Non credo proprio.

[xMRKx]
24-08-2015, 21:53
nickmot è entrato

nickmot
24-08-2015, 21:57
;42791703']nickmot è entrato

Veramente sono piantato alla schermata del titolo.

arciere91
24-08-2015, 21:57
Manutenzione straordinaria

Sono riuscito ad entrare per sbustare le mie 12 buste, uno bello schifo, una epica, un pacchetto con doppia rara ed il resto tutti normali, con due comuni dorate. Alla grande! :asd:

Con questi server perdo anche una missione visto che sto a 3 e non posso completarle

[xMRKx]
24-08-2015, 22:26
riuscito ad entrare e sbustati 15 pacchetti ....

le migliore sbustate sono state queste

http://i61.tinypic.com/28rzgiv.png

http://i59.tinypic.com/11940ex.png

3 epiche e 1 leggendaria (di merda)

arciere91
24-08-2015, 22:30
;42791806']riuscito ad entrare e sbustati 15 pacchetti ....

3 epiche e 1 leggendaria (di merda)

Di merda, scusa con 15 pacchetti cosa ti aspettavi? Mi sa che ti è andata anche troppo bene

[xMRKx]
24-08-2015, 22:34
Di merda, scusa con 15 pacchetti cosa ti aspettavi? Mi sa che ti è andata anche troppo bene

il di merda era riferito alla leggendaria .

Le carte ottenute , per 15 pacchetti , credo siano nella media infatti

Gabbia
24-08-2015, 22:35
gold per i pack check
musica check
pina colada fatta in casa check
hearthstone in funzione error

ma vaffa! :muro:

TearsDuct
24-08-2015, 22:44
La mia sbustata su 29 pacchetti:
3 epiche e tipo 8 copie di doomguard e bear trap :muro:

Turin
24-08-2015, 23:18
A me è andata molto bene con i primi 25 pacchetti, trovato 3 leggendarie (Fjola, Justicar, Mistcaller).

BDM
25-08-2015, 00:07
13 pacchi e una epica :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MegaForce
25-08-2015, 00:08
A me non fa più cancellare i deck....

SiR.OnLy
25-08-2015, 00:10
bene. aperto 50 pacchetti.

il premio allo sbustamento più sfigato va a me.

1 sola leggendaria. Confessor Paletress.

una decina di epiche. STOP.

ora gli brucio la sede.

oltre il danno la beffa. cancello la missione da 40 e non mi da nessun'altra missione.

Gabbia
25-08-2015, 00:13
A me è andata molto bene con i primi 25 pacchetti, trovato 3 leggendarie (Fjola, Justicar, Mistcaller).

e stica, ottima pescata! :ciapet:

io alla fine ho speso quasi tutto l'oro per fare 110 pack
solo 4 legend ma con chillmaw!!! (fjola, eader e lo scheletro)
3 epic dorate
24 epiche (ho trovato 2 dragon, 1 enter coliseum che volevo)
15 dorate fra normal e rare (un pò pochine)

sono abbastanza soddisfatto

ora vediamo che deck fare

Nestasiato
25-08-2015, 00:22
Dicevo, le mie 20 bustine:

2 epiche, 3 dorate di cui 2 blu e 1 common, in un pacchetto 3 carte che avevo trovato nel pacchetto precedente e tantissime, ripeto, tantissime carte triple. In pratica mi uscivan sempre e solo le stesse.

Polveri fatte con gli ultimi 8 pacchetti: 5, 20, 10, 45, 10, 0, 20 e 0.

Prowler81
25-08-2015, 00:36
120 boosters aperti:

Legend: 5+1 (dreadscale, wilfred fizzlebang, Eydis DarkBane, Skycap'n Crag, Icehowl, Golden Nexus-Champion Saraad)
Epic: 26+2 golden
Rare: 126+10 golden
Golden Common: 10

Dust a disposizione 6.000

Poteva andare peggio :D

Gabbia
25-08-2015, 02:17
oh là là Varian è fuori parametro lol
è veramente fortissimo

il mio nuovo control warrior work in progress sta già dando discreti frutti
sembra più potente del dragon warrior

voglio provare il dragon priest

°Phenom°
25-08-2015, 06:01
oh là là Varian è fuori parametro lol
è veramente fortissimo

il mio nuovo control warrior work in progress sta già dando discreti frutti
sembra più potente del dragon warrior

voglio provare il dragon priest
Concordo, davvero troppo op.

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 06:09
Culo leggendario!

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 06:11
Mi riferivo a Turin scusate ma tapatalk non lo uso spesso

Intel-Inside
25-08-2015, 06:45
Vinto io... 50 pack e solo Gormok L'Impalatore!!!

:winner:

Intel-Inside
25-08-2015, 06:52
Cosi impari a conservare piú di 10.000 dust :asd: manco si potesse convertire in &euro;. XD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

15805

Infatti mi serviranno ora...

°Phenom°
25-08-2015, 07:16
Io ho appena fatto un bel control pal vecchio stile, adesso mi manca solo eadric da craftare, e poi provare a vedere come gira all'interno di questo mazzo.
Attualmente ho fatto qualche partita ed il deck è girato egregiamente, a parte una persa vs control war con varian che gli ha buttato in board doppio sludge :stordita:

http://i.imgur.com/xRz3U7m.png

Si accettano consigli ovviamente, per ora altre card utili che mi vengono in mente, (oltre eadric) potrebbero essere gli azure drake, (una volta li usavo) ma c'è sempre da vedere al costo di che altra carta, visto che comunque il draw risulta essere quasi sempre più che ottimo e comunque si incrementerebbe solo il dmg di consa, ma già ci sono molte removal grazie a pyro/equa, pyro/consa, equa/consa, inoltre quasi sempre con solemn vigil, post combo si pesca praticamente a costo 0, senza contare che comunque va in combo con pyro come anche humilty, utile già a 3/4 mana a pulire la board vs deck aggro.
Si potrebbe anche inserire uno zombie chow al posto di un acolyte, che potrebbe aiutare vs super aggro in early, ma comunque non lo trovo essenziale. Stessa cosa per 1 coghammer al posto di un acolyte.
P.s. adesso c'è anche il token pal che legna davvero di brutto, decisamente più forte della versione druid :eek:

Pecio84
25-08-2015, 07:21
Aperta la mia bustina, minimo sindacale. :fagiano:

MegaForce
25-08-2015, 07:23
Devo resistere a non craftare niente.... devo sincerarmi sulla qualità dei nuovi deck prima.

Comunque un visto un bel priest draghi, mi piace molto, avevo in testa una cosa del genere.
Ho visto tanti control warrior differenti... non ho capito chi è il migliore

°Phenom°
25-08-2015, 07:29
Molte carte sono inutile, però diverse se messe nel giusto mazzo fanno davvero la differenza, inoltre come dicevo si possono creare mazzi molto forti in sinergia, ad esempio totem shaman, token, silver hand recruit e dragon pal, nuovo control e dragon warrior, dragon priest ecc

alexxx19
25-08-2015, 07:44
Bene anch'io dai...aperti i primi 30 pacchetti del preordine e trovato 4 leggendarie (di cui 1 dorata) e 6/7 epiche...andavo di fretta e non ricordo bene quali fossero 3 di classe e una generica
Oggi vediamo per il resto

Pecio84
25-08-2015, 08:00
Bene anch'io dai...aperti i primi 30 pacchetti del preordine e trovato 4 leggendarie (di cui 1 dorata) e 6/7 epiche...andavo di fretta e non ricordo bene quali fossero 3 di classe e una generica

E che chiappe! :sofico:

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 08:32
bene. aperto 50 pacchetti.

il premio allo sbustamento più sfigato va a me.

1 sola leggendaria. Confessor Paletress.

una decina di epiche. STOP.

ora gli brucio la sede.

oltre il danno la beffa. cancello la missione da 40 e non mi da nessun'altra missione.

Vinto io... 50 pack e solo Gormok L'Impalatore!!!

:winner:

non siete soli. 35 pacchetti 0 leggendarie. non mi incazzo neanche più.

Io ho appena fatto un bel control pal vecchio stile, adesso mi manca solo eadric da craftare, e poi provare a vedere come gira all'interno di questo mazzo.
Attualmente ho fatto qualche partita ed il deck è girato egregiamente, a parte una persa vs control war con varian che gli ha buttato in board doppio sludge :stordita:

http://i.imgur.com/xRz3U7m.png

ho tutto tranne Enter the Colliseum...con cosa lo sostituiresti?

fai schifo :D
riesci pure a portartelo dietro quel culone? :D

Prowler81
25-08-2015, 08:38
Craftato al momento Varian, Mistcaller e il buon jaraxxus per vedere di valorizzare FizzleBang sull'Handlock..diciamo che con l'HL sono a 4w 1l (ovviamente vs huntard a 4 hp), soddisfazione draware un bel free mountain giant o jaraxxus :sofico:

Ho già montato uno shaman totem e vedo oggi di sistemare il CW per inserire Varian.

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 08:40
Dicevo, 34 pacchetti:

-di ben 4 carte ne ho trovate 5 copie. premio della critica a Mogor's Champions 4+1 golden (ed è una rara)
-di altre due rare 4 copie, healing wave (roba che se potessi giocaarle tutte e 4 tengo impegnato il mio avversario fino al giorno dopo :D ) e tuskar jouster (c'è healing nell'aria)
-6 epiche di cui una in doppia copia (Frost Giant)
-3 golden, 2 rare e 1 common. 1 già shardata, l'altra quando troverò l'equivalente in doppia copia normale

In tutto questo ho il dust per una leggendaria ma ovviamente aspetto.

Wacos
25-08-2015, 08:51
Dicevo, 34 pacchetti:

-di ben 4 carte ne ho trovate 5 copie. premio della critica a Mogor's Champions 4+1 golden (ed è una rara)
-di altre due rare 4 copie, healing wave (roba che se potessi giocaarle tutte e 4 tengo impegnato il mio avversario fino al giorno dopo :D ) e tuskar jouster (c'è healing nell'aria)
-6 epiche di cui una in doppia copia (Frost Giant)
-3 golden, 2 rare e 1 common. 1 già shardata, l'altra quando troverò l'equivalente in doppia copia normale

In tutto questo ho il dust per una leggendaria ma ovviamente aspetto.

Guarda, lasciamo perdere.

Si vede che per farmi pagare il fatto di aver sbustato varian ( :oink: ) mi ha fatto rollare 9 e dico NOVE volte 4 , e dico quattro, comuni diverse.

Ma mica finisce qui: bisgona contare le altre 5 comuni che mi ha fatto rollare otto e dico 8 volte.
Più quelle che ho rollato 7 e dico sette, sei e dico 6 ,cinque e dico 5.

Per finire in bellezza ha deciso che se proprio dovevo sbustare una epica, doveva essere del lock, e sempre la stessa, per ben 4 volte , di cui una addirittura gold.

Praticamente con 62 buste ho pescato 2 leggendarie 1 epica e 10 carte comuni e altrettante rare :muro:

°Phenom°
25-08-2015, 08:51
ho tutto tranne Enter the Colliseum...con cosa lo sostituiresti?

Guarda per il control è una carta proprio essenziale a mio parere, davvero una removal fortissima, contando che la puoi usare in combo nerfando l'attacco a piacimento di servitori grossi, quindi ti gestisci tu la situazione e chi vuoi che rimanga all'avversario, diciamo che era proprio la carta che mancava al pal. Comunque potresti provare ad aggiungere un secondo tuskar, hammer of wrath, black knight, l'owl o loatheb (quest'ultima può essere molto utile in diverse situazioni) purtroppo in se non c'è qualcosa che possa sostituirla degnamente questa carta, specialmente se si ha anche eadric (appena riesco la crafto). P.s. via un acolyte e dentro uno zombie chow oppure gadgetzan jouster, personalmente ad occhio perferisco lo zombie, almeno si va sul sicuro, però devo fare qualche altro test con il jouster anche se comunque non è sicuro come lo zombie, dato che essendo control poco importa se in early lo curi di 5, ma almeno sei sicuro di traddare bene vs aggro. Per ora con questo setup sto a 3/0 vs mazzi molto gettonati, ovviamente ancora è poco per valutarlo bene, ma farò altre partite, mi fa piacere se lo provate anche voi e mi date un feedback :D
Se poi va faccio una miniguida su come giocarlo bene, anche se non è per nulla complicato, basta non sprecare le removal se è possibile, poi in late si ha la meglio quasi sempre.
Unico match up durissimo (ma da sempre con il pal) è vs priest, li purtroppo c'è poco da fare, specialmente quando parte bene. Menomale che se ne trovano pochissimi :asd:

nickmot
25-08-2015, 09:07
Stamani tutti hunter...
Fare la quest Warrior domination richiedera' un'altra settimana di ferie...

MegaForce
25-08-2015, 09:38
Il totem shaman non mi pare forte come sembrava, sicuramente giocabile, ma ha tutti i limiti del classico shamano.

Hunter, francamente non penso cambierà molto, il control non penso sia possibile, il mid... magari qualcosina con le bestie.

Warrior, chiamatemi pazzo, ma la sua leggendaria non è poi cosi forte secondo me, per tutta una serie di limiti, non permette l'uso dei battlecry ed ovviamente lentissima e randomica.
Per non ora non mi convince, ma magari in un deck giusto si.
HO visto cmq di tutto, Taunt Warrior, Warrior Classic, mix taunt e draghi, draghi, ma francamente nutro ancora dubbi sull'uso della leggendaria.

Druido, ho visto token... e anche beast druid che sembra bello.

Pala, pare ottimo in diverse incarnazioni, dai super control ai mid che usano il nuovo murloc, e le carte per avere 1/1.

Priest Dragon, a me è sembrato molto forte

Maghi, ??????????
rogue ???????????

Capitolo Draghi, hanno migliorato la situazione, ma non so se investire dust su di loro, quando il meta si sarà assestato i mazzi control draghi riusciranno a dire la loro? Penso la cosa non sia ancora chiara.

Pecio84
25-08-2015, 09:46
Idee su carte nuove che possano entrare nel Patron Warrior?

°Phenom°
25-08-2015, 09:58
Il totem shaman non mi pare forte come sembrava, sicuramente giocabile, ma ha tutti i limiti del classico shamano.

Hunter, francamente non penso cambierà molto, il control non penso sia possibile, il mid... magari qualcosina con le bestie.

Warrior, chiamatemi pazzo, ma la sua leggendaria non è poi cosi forte secondo me, per tutta una serie di limiti, non permette l'uso dei battlecry ed ovviamente lentissima e randomica.
Per non ora non mi convince, ma magari in un deck giusto si.
HO visto cmq di tutto, Taunt Warrior, Warrior Classic, mix taunt e draghi, draghi, ma francamente nutro ancora dubbi sull'uso della leggendaria.

Druido, ho visto token... e anche beast druid che sembra bello.

Pala, pare ottimo in diverse incarnazioni, dai super control ai mid che usano il nuovo murloc, e le carte per avere 1/1.

Priest Dragon, a me è sembrato molto forte

Maghi, ??????????
rogue ???????????

Capitolo Draghi, hanno migliorato la situazione, ma non so se investire dust su di loro, quando il meta si sarà assestato i mazzi control draghi riusciranno a dire la loro? Penso la cosa non sia ancora chiara.

L'analisi è in un certo senso esatta, più che altro Varian va giocato in un control leggermente modificato, ed anche al momento opportuno. Per dirti ho appena arato un cw che con varian ha buttato rag, ysera ed il cruel taskmaster, io aspettavo proprio questo momento, turno dopo, tiro enter the coliseum e morti tutti, praticamente partite tutte le sue carte grosse e rimasto solo gromm, che preso da solo non vale na mazza, infatti poi ha perso inesorabilmente una volta che entrambi avevemo finito il deck, ma io a differenza sua avevo ancora in mano rag, altri servitori ed un equa/pyro.
Riguardo al resto, il dragon warrior non mi convince, priest e soprattutto pal dragon potrebbero essere davvero competitivi sta volta.
Il beast druid invece lo trovo scarso, almeno quello che ho beccato.. il token non è male, ma se sai come giocarci contro non è difficile da battere. Per il druid continuo a preferire il classico ramp/taunt, magari aggiornato.
L'hunter è tutto da vedere, ma concordo che purtroppo control sia proprio contro la stessa natura di come è stato sviluppato. Al massimo ci saranno buone varianti di aggro/face e qualche fast midrange, specialmente con l'implementazione di lock and load.

Kobra69
25-08-2015, 10:25
http://i59.tinypic.com/svmexj.png

Questo invece un Totem Shaman che ho visto un po' giocare in giro con qualche modifica.
Sto provando adesso in ladder a Rank 15.. Dopo una prima vittoria piuttosto facile contro un Lock Zoo ho perso davvero senza possibilità di reagire contro un Pally ( Eguaglianza + Consacrazione è stata a dir poco letale ) e contro un nuovo War Dragon ( anche qua non sono mai stato assolutamente in partita ).
Consigli? Mi ero anche appena craftato Evocanebbie

Andrea 84
25-08-2015, 10:34
L'analisi è in un certo senso esatta, più che altro Varian va giocato in un control leggermente modificato, ed anche al momento opportuno. Per dirti ho appena arato un cw che con varian ha buttato rag, ysera ed il cruel taskmaster, io aspettavo proprio questo momento, turno dopo, tiro enter the coliseum e morti tutti, praticamente partite tutte le sue carte grosse e rimasto solo gromm, che preso da solo non vale na mazza, infatti poi ha perso inesorabilmente una volta che entrambi avevemo finito il deck, ma io a differenza sua avevo ancora in mano rag, altri servitori ed un equa/pyro.
Riguardo al resto, il dragon warrior non mi convince, priest e soprattutto pal dragon potrebbero essere davvero competitivi sta volta.
Il beast druid invece lo trovo scarso, almeno quello che ho beccato.. il token non è male, ma se sai come giocarci contro non è difficile da battere. Per il druid continuo a preferire il classico ramp/taunt, magari aggiornato.
L'hunter è tutto da vedere, ma concordo che purtroppo control sia proprio contro la stessa natura di come è stato sviluppato. Al massimo ci saranno buone varianti di aggro/face e qualche fast midrange, specialmente con l'implementazione di lock and load.

Enter the coliseum si può giocare anche se non hai minion dalla tua parte della board ?

ysc
25-08-2015, 10:34
devo dire che dopo ieri sera anche io mi sto ricredendo su varian.
ha messo a tavola una mistica di kezan che mi avrebbe fatto vincere contro un hunter.
è troppo random e (qui parlo da cw) tirando per le lunghe le partite rischi anche che quelle 3 pescate poi tu le vada a pagare in termini di fatigue...

MegaForce
25-08-2015, 10:37
Sto cominciando a pensare che Varian possa andare bene solo con i Taunt.

I Taunt non hanno battlecry
Proteggono Varian, che ha un bel body
Si possono sfruttare le nuove carte sinergiche relative ai taunt

Funziona?
Mah, forse macchinoso, al limite un mix con i draghi forse. Dragon-Taunt.

°Phenom°
25-08-2015, 10:58
Enter the coliseum si può giocare anche se non hai minion dalla tua parte della board ?

Sai che non lo so? Mi è sempre capitato di giocarla quando avevo anche io almeno un minion. Dovrei provare, anzi se hai qualche minuto ti addo e si prova subito ;)

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 11:01
ah beh dai allora ho fatto bene a non sbustarne manco una :D

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 11:03
Sai che non lo so? Mi è sempre capitato di giocarla quando avevo anche io almeno un minion. Dovrei provare, anzi se hai qualche minuto ti addo e si prova subito ;)

io spero e credo di si onestamente

Turin
25-08-2015, 11:06
Mi riferivo a Turin scusate ma tapatalk non lo uso spesso

Tranquillo, con i pacchetti successivi sono tornato in media. :fagiano:

°Phenom°
25-08-2015, 11:12
io spero e credo di si onestamente

Provata con un mio amico, si può usare lo stesso :)

Kobra69
25-08-2015, 11:15
Sbagliato a craftare The Mistcaller, pare sia lontana dall'essere la carta che si pensava fosse.

Detto questo, quel deck non è granchè... ci sono molte mancanze e situazioni dubbie secondo me. 2 Rockbiter Weapon senza Al'Akir o Doomhammer?!

Maiden of the Lake??

Bloodlust??

2 Thunder Bluff Valiant?? Ne basta 1

2 Zombie Chow??

etc....

vedi questo, che è meglio, sebbene non il top come si pensava.

http://www.hearthpwn.com/decks/279288-tgt-midrange-shaman

Mmm onestamente dopo che avevo scritto ne avevo vinte 2 di fila :stordita:
Comunque si è meglio la lista che mi hai detto, anche se pure quella gioca due Thunder Bluff.

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 11:16
Se prende piede un mazzo inspire alla fine Nexus-Champion Saraad non è mica male mi sa.

Andrea 84
25-08-2015, 11:17
Provata con un mio amico, si può usare lo stesso :)

Azz bene!!! Io ero più propenso a pensare per il no, ma meglio così visto che ieri ne ho trovate 2 !!

Non posso addarti adesso che sono a lavoro.

alexxx19
25-08-2015, 11:41
fai schifo :D
riesci pure a portartelo dietro quel culone? :D

E che chiappe! :sofico:

dai, negli ultimi 20 pacchetti ho rallentato, solo una altra leggendaria :D

bilancio finale
eadric il puro
espiatrice paletress (bella che evoca un altro servitore casuale leggendario)
evocanebbie
gormok l' impalatore
eroe del nexus saraad (dorata)

anch' io però poi una selva di doppie e triple...tipo il segreto del cacciatore ne ho 5...
vedo ora 7 carte sigillo dei campioni del paladino....

°Phenom°
25-08-2015, 11:55
Se prende piede un mazzo inspire alla fine Nexus-Champion Saraad non è mica male mi sa.

Fortissimo, lo ha il mio amico sull'inspire token pal ;)

Nigg
25-08-2015, 11:57
10 Pacchetti.
Nessuna leggendaria, 35 comuni doppie/triple che sono diventate polvere arcana, 9 rare inutili e 3 epiche di classi che non uso e 1 golden comune.
Speravo di beccare qualche carta utile per sacerdote, peccato :(

Intel-Inside
25-08-2015, 11:57
La più bella vittoria da quando gioco a HS

Warrior che mi ha tirato addosso di tutto perfino le scarpe... Varian lo ha portato al Fatigue... tiè!!!

http://s7.postimg.org/ahge3h7qv/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_12_51_50.jpg (http://postimg.org/image/ahge3h7qv/)

ManfreX
25-08-2015, 13:34
Appena incontrato warlock con dreadsteed + barone :D

Con il patron ci si va a nozze

http://i.imgur.com/l4OdFbol.jpg

Turin
25-08-2015, 13:38
Ok i mazzi nuovi che ho provato perdono fisso da face hunter e patron warrior.

nickmot
25-08-2015, 13:42
Ok i mazzi nuovi che ho provato perdono fisso da face hunter e patron warrior.
Sul primo non avevo dubbi.

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 13:51
con la merda che ho sbustato cmq mi sa che cambierò molto poco dei miei mazzi attualmente e quindi continuerò a ciucciare calzini :asd:

[xMRKx]
25-08-2015, 13:55
hunter è sgravo.

Per curiosità ho creato una specie di nuovo control/hybrid hunter con le carte di tgt tra cui king's elekk , dragonhawk rider , bear trap , lock&load , ram wrangler , ed è davvero forte

edit: devo dire che ram wrangler mi sta dando delle grosse soddisfazioni, al pari se non piu di lock&load.... pescare Savanna dal nulla è davvero un bell' aiuto

SiR.OnLy
25-08-2015, 14:11
;42793519']hunter è sgravo.

Per curiosità ho creato una specie di nuovo control/hybrid hunter con le carte di tgt tra cui king's elekk , dragonhawk rider , bear trap , lock&load , ram wrangler , ed è davvero forte

edit: devo dire che ram wrangler mi sta dando delle grosse soddisfazioni, al pari se non piu di lock&load.... pescare Savanna dal nulla è davvero un
bell' aiuto

una delle poche carte che conoscevo e speravo di sbustare era lock&load.. inutile dire che non me ne è uscita neanche una...

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 14:29

edit: devo dire che ram wrangler mi sta dando delle grosse soddisfazioni, al pari se non piu di lock&load.... pescare Savanna dal nulla è davvero un bell' aiuto

king's elekk ho paura che alla fine non renda, nel senso che in un mazzo midrange il joust rischi di vincerlo davvero poco

Sil3nt
25-08-2015, 14:46
Pensavo che nel midrange paladin sarebbe stata una buona idea sostituire l'healbot con il tuskarr jouster, "ha un body più solido " mi sono detto... invece ho finito per perdere entrambe le partite in cui lo ho usato perché ho perso il joust e non curandomi sono stato asfaltato nel turno successivo. :fagiano:

Back to basics...

[xMRKx]
25-08-2015, 14:52
king's elekk ho paura che alla fine non renda, nel senso che in un mazzo midrange il joust rischi di vincerlo davvero poco

infatti sto valutando di togliere le tre carte joust che ho messo ... ovvero king's elekk , armored warhorse e master jouster.

Il joust davvero non mi piace , anche se in un mazzo non face dove ho qualche carta alta.

Forse l'unica che potrei tenere è proprio king's elekk ... nel senso che se non vinci il joust alla fine è una carta 3 mana come un'altra...

cmq è incredibile quanto certe carte finche non le provi non riesci a capire davvero se sono forti o no .

Per esempio io non riesco a sfruttare bene neanche lock&load....perchè sto sempre ad aspettare i mana alti per accumulare piu spell ma finisco poi per pentirmene...

non è facile

Buz32
25-08-2015, 15:08

Ram secondo me è troppo random per poter fare la differenza, avrebbe senso (forse) in un mazzo beast.

SiR.OnLy
25-08-2015, 15:11
ahahah ragazzi la mia prima GIOCATA EPICA! Ho creato un mazzo priest con i draghi e l'unica leggendaria che ho sbustato dai 50 pacchetti di TGT del preorder... (stendiamo un velo pietoso)
Gioco contro un priest. Al turno 5 ho 24 di vita e lui 28. Gioca su un suo minion (quello che quando un personaggio viene curato infligge 2 danni ad un nemico casuale) due volte il raddoppio vita e poi l'inner fire.
Mi lascia a 2 HP. Sconsolato penso di quittare ma decido di continuare..

Riesco a resistere un bel po di turni mettendo giu i nuovi draghi taunt e curandomi un po'.

Poi... Bè.. guardate lo screen XD

(dovrei iniziare anche io a registrare ogni partita cazzo!)

1) Gioco la mia leggendaria priest (inspire: summon random legendary) e mi summona DEATHWING CAZZO!

http://s6.postimg.org/h07csw86l/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_15_57_49.jpg (http://postimg.org/image/h07csw86l/)

2) al turno successivo inspire ---> TIRION!!!!!! AHUAWHUHAUHAUH

http://s6.postimg.org/lni08ekx9/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_15_59_28.jpg (http://postimg.org/image/lni08ekx9/)

3) inspire -> alexstraza. WIN!

http://s6.postimg.org/xmox1z14d/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_16_00_31.jpg (http://postimg.org/image/xmox1z14d/)

Cazzo ho resistito tipo 10 turni partendo con 2 HP e alla fine l'ho vinta :)

(Piccole soddisfazioni ogni tanto)...

°Phenom°
25-08-2015, 15:21
Pensavo che nel midrange paladin sarebbe stata una buona idea sostituire l'healbot con il tuskarr jouster, "ha un body più solido " mi sono detto... invece ho finito per perdere entrambe le partite in cui lo ho usato perché ho perso il joust e non curandomi sono stato asfaltato nel turno successivo. :fagiano:

Back to basics...

Sai che ho avuto anche io questa "brillante" idea? :asd:
Mi sa che torno all' healbot senza perdere troppo tempo a provare con il tuskar nella nuova variante di mid che ho fatto, mi hai scoraggiato :D

[xMRKx]
25-08-2015, 15:30
infatti ribadisco che per me il joust è un fallimento

Turin
25-08-2015, 15:39
A parità di mazzo Joust funziona solo il ~40% circa delle volte, dato che a parità di costo non si vince. Midrange pala poi ha una curva troppo bassa.

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 15:53
ahahah ragazzi la mia prima GIOCATA EPICA! Ho creato un mazzo priest con i draghi e l'unica leggendaria che ho sbustato dai 50 pacchetti di TGT del preorder... (stendiamo un velo pietoso)
Gioco contro un priest. Al turno 5 ho 24 di vita e lui 28. Gioca su un suo minion (quello che quando un personaggio viene curato infligge 2 danni ad un nemico casuale) due volte il raddoppio vita e poi l'inner fire.

Riesco a resistere un bel po di turni mettendo giu i nuovi draghi taunt e curandomi un po'.

Poi... Bè.. guardate lo screen XD

(dovrei iniziare anche io a registrare ogni partita cazzo!)

1) Gioco la mia leggendaria priest (inspire: summon random legendary) e mi summona DEATHWING CAZZO!

http://s6.postimg.org/h07csw86l/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_15_57_49.jpg (http://postimg.org/image/h07csw86l/)

2) al turno successivo inspire ---> TIRION!!!!!! AHUAWHUHAUHAUH

http://s6.postimg.org/lni08ekx9/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_15_59_28.jpg (http://postimg.org/image/lni08ekx9/)

3) inspire -> alexstraza. WIN!

http://s6.postimg.org/xmox1z14d/Hearthstone_Screenshot_08_25_15_16_00_31.jpg (http://postimg.org/image/xmox1z14d/)

Cazzo ho resistito tipo 10 turni partendo con 2 HP e alla fine l'ho vinta :)

:D :D :D

Pecio84
25-08-2015, 15:54

Giocata epica = ECCHECCHIAPPE con le leggendarie :sofico:

°Phenom°
25-08-2015, 15:55
A parità di mazzo Joust funziona solo il ~40% circa delle volte, dato che a parità di costo non si vince. Midrange pala poi ha una curva troppo bassa.

Ma oltre a questo la fregatura ulteriore di questa meccanica è che fai vedere una tua carta all'avversario, specialmente se hai un deck molto personalizzato è un male :rolleyes:

Prowler81
25-08-2015, 15:57
Questa è da Trolden: Doped Confessor Paletress :sofico:

Comunque Fel Reaver è ritornato a far vedere le scartine :asd:

AtuttaBIRRA!
25-08-2015, 15:57
Ram secondo me è troppo random per poter fare la differenza, avrebbe senso (forse) in un mazzo beast.

l'ho messo in un midrange con diverse beast. ho fatto un paio di partite.

al momento mi ha evocato:
-acidmaw così io ho seccato un minion ma poi lui mi ha giocato swipe e mi ha pulito la board :asd:
-silverback patriarch e mi ha salvato il culo perchè ero contro un hybrid hunter

al momento ho messo 2 bear trap e contro l'hybrid hanno funzionato bene