View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
Ma poi in teoria da quello che ho letto,ogni settimana cambiano le regole?
SinapsiTXT
18-06-2015, 10:42
Ma poi in teoria da quello che ho letto,ogni settimana cambiano le regole?
Certo, il prossimo cambio è tra tre giorni, poi avrà cadenza settimanale ogni lunedì. E' una modalità random fatta apposta per variare tra amichevole, ranked e arena.
IL_mante
18-06-2015, 11:17
la prima legend sbustata dopo milhouse (:fagiano:)
cosa consigliate di fare?
http://i.imgur.com/cpeMpvxl.jpg (http://i.imgur.com/cpeMpvx.jpg)
Prowler81
18-06-2015, 11:18
Questa modalità Rissa è molto casual-oriented..fatta la prima vittoria non c'è stimolo a rifarla se non per sfizio..avrei preferito una modalità torneo (sia globali che privati)
Concordo con te
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Questa modalità Rissa è molto casual-oriented..fatta la prima vittoria non c'è stimolo a rifarla se non per sfizio..avrei preferito una modalità torneo (sia globali che privati)
Concordo, ma non è detto che altri set di regole non richiedano o incentivino il fare più partite.
Magari una specie di modalità survival in cui parti con tipo 100 PV e devi vincere tot partite senza reset delal vita tra un incontro e l'altro.
Trovo l'uso della parola casual in senso quasi dispregiativo del tutto ridicolo (in generale, non in particolare nella tua frase).
E' certamente una modalità diversivo in cui potrà finire di tutto, il fatto che sia for fun non lo vedo come un malus, ma un plus.
Spero che prima o poi compaia una modalità puzzle, o che le regole della rissa possano contemplare anche sfide simili.
In modalità rissa Nefarian sgravatissimo, l'avversario ha quittato dopo appena due round :asd:
Ribadisco, Nefarian sgravatissimo.
Ho giocato con Ragnaros, non ho nemmeno avuto il tempo di reagire.
Beh mettetevi nei panni di chi comincia ora e non ha carte... è una modalità perfetta per giocare alla pari con gli altri (sì all'Arena c'abbiamo rinunciato ormai). Poi per carità, se si fossero impegnati un po' di più nel bilanciare la prima rissa sarebbe stato meglio.
Io comunque attendo una rissa in cui debba costruire da me il mazzo.
la prima legend sbustata dopo milhouse (:fagiano:)
cosa consigliate di fare?
Se hai bisogno di polvere, smontala tranquillamente.
SinapsiTXT
18-06-2015, 12:41
A me invece non dispiace, soprattutto nell'ottica che ogni settimana propongono qualcosa di nuovo, è giusto per spezzare un po' il ritmo, non devo neanche pensare a quale mazzo giocare. Ci sono persone che sono impazzite per concludere le avventure in modalità eroica (cosa che io trovo molto più frustante) mentre questa modalità è just 4 fun.
Poi una cosa non esclude l'altra, secondo me dovrebbero migliorare il client interno di gioco e inserire una modalità torneo andrebbe in quella direzione.
Prowler81
18-06-2015, 14:20
Concordo, ma non è detto che altri set di regole non richiedano o incentivino il fare più partite.
Magari una specie di modalità survival in cui parti con tipo 100 PV e devi vincere tot partite senza reset delal vita tra un incontro e l'altro.
Trovo l'uso della parola casual in senso quasi dispregiativo del tutto ridicolo (in generale, non in particolare nella tua frase).
E' certamente una modalità diversivo in cui potrà finire di tutto, il fatto che sia for fun non lo vedo come un malus, ma un plus.
Spero che prima o poi compaia una modalità puzzle, o che le regole della rissa possano contemplare anche sfide simili.
nick il mio casual-oriented è riferito al fatto che è una modalità che non richiede esperienza passata sul gioco...il classico utente che scarica il gioco da playstore e in una settimana arriva a lvl 20 con un pg può accedere alla Rissa. Inoltre, proprio dalla release per tablet/smartphone, l'utenza media è secondo me principalmente non "hardcore" come possiamo essere noi che la giochiamo dall'alpha o dalla closed beta. A me, dopo quasi due anni (dico bene?), non dispiacerebbe funzionalità più concrete come la sistemazione delle reward per la ladder, accesso ai tornei direttamente da UI, migliorare la gestione dei decks, inserire una modalità replay e le statistiche integrate.
IL_mante
18-06-2015, 14:22
Ribadisco, Nefarian sgravatissimo.
Ho giocato con Ragnaros, non ho nemmeno avuto il tempo di reagire.
sicuramente avvantaggiato ma si riesce a vincere anche con ragnaros, io sono a 6 vittorie, 4 con nefarian e 2 con rag. devo almeno dire che finora i match sono stati abbastanza equilibrati, delle perse con ragnaros in una sola sono stato bastonato forte, causa brutte pescate io e ottimo culo dell'avversario con il potere
Se hai bisogno di polvere, smontala tranquillamente.
mah, polvere ne servirebbe sempre, ora come ora ho i miei 3 mazzi che girano a rank bassi (sotto il 15) che è dove faccio partitelle ogni tanto, il mazzo hunter è simile a questo, senza boom e i mad scientist perchè ho solo due ali di naxx
http://oi58.tinypic.com/2zgwy81.jpg
ci ho messo uno spellbreaker e due snapjaw che stanno bene con l'houndmaster
arciere91
18-06-2015, 14:59
Concordo con le vostre opinioni su questa prima rissa. Dopo un po' non si hanno più stimoli per continuare, soprattutto se si è fatta già la prima vittoria.
Video simpatico :D
https://www.youtube.com/watch?v=GaHTJrYR0wQ
Gylgalad
18-06-2015, 20:06
primo brawl: sono abbastanza deluso
concordo con Turin, è buono soprattutto per chi è nuovo e vuole prendersi un po' di pacchetti base (che comunque non fanno male neanche a me)
Cpt Greenskin
Keep or shard ?
arciere91
18-06-2015, 20:34
Cpt Greenskin
Keep or shard ?
Dust
AtuttaBIRRA!
18-06-2015, 20:56
Non c'entra niente ma...ho sbustato, anzi l'ha sbustata mia moglie :D, la mia seconda leggendaria golden :p
nel senso che sono diventato papà per la seconda volta :D
battlecry: cry :sofico:
Non c'entra niente ma...ho sbustato, anzi l'ha sbustata mia moglie :D, la mia seconda leggendaria golden :p
complimenti!!!!! quanti anni hai?
Auguroni anche qui bello :sofico:
SinapsiTXT
18-06-2015, 22:27
complimenti! auguri! maschio o femmina? almeno dicci il nome :D e auguri anche alla mamma :cool:
Canguri! :O
Intanto sono riuscito a vincere contro un Tempo Mage che ha fatto Unstable Portal > Antonidas da 4 mana. Giocato al settimo turno insieme a Counterspell. :mbe: Sul momento volevo disinstallare.
AtuttaBIRRA!
19-06-2015, 06:41
34 anni.
Seconda femmina, Noemi.
Classe: Dragon :D
PS Turin lol
Prowler81
19-06-2015, 07:23
34 anni.
Seconda femmina, Noemi.
Classe: Dragon :D
PS Turin lol
Auguri e buone notti insonni :P
Questa rissa oltre ad aggiungere altro random al gioco e sta diventando veramente troppo, tanto che ultimamente lo sto mollando parecchio, è buona solo per fare le quest daily che come a me si accumulano per giorni. Come detto oramai ci gioco veramente poco. Ho in pratica sempre le 3 quest e a volte non le faccio nemmeno. Però ieri mi sono tolto con 3 partite sia quella dei 100 danni ad eroe che quella dei 20 servitori 5 e piu mana. In piu sto a 2 di quella vinci 7 partite :D Una sola cosa positiva dal mio punto di vista.
34 anni.
cavolo, hai la mia età e già due figli! :D
nardustyle
19-06-2015, 11:29
ieri giornata sculatissima , harrisn jons dorato ... che già avevo ho fatto subito thanlos
altra busta per le ricompense :
Cenarius E bomba del prete epica
:D :D :D :D :D :D
ormai ho tutte le leggendarie utili a parte le carte drago
ho solo l'inutile Nozdormu :sofico: :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=-jenlSf2E8o
Ma questo :asd: ?
ieri giornata sculatissima , harrisn jons dorato ... che già avevo ho fatto subito thanlos
altra busta per le ricompense :
Cenarius E bomba del prete epica
:D :D :D :D :D :D
ormai ho tutte le leggendarie utili a parte le carte drago
ho solo l'inutile Nozdormu :sofico: :sofico:
:cry: :cry: :cry: :cry: che invidia!
nardustyle
19-06-2015, 13:53
:cry: :cry: :cry: :cry: che invidia!
per Nozdormu ??? :sofico: :sofico:
quello te lo regalo , ma hai solo 15 secondi per rispondere :D :D :D
face hunter mi fai una pippa :D
http://i57.tinypic.com/2nrpvrd.png
non è possibile che le ultime 5 partite 4 erano hunter con lo STESSO identico deck (mid-range hunter).... che tristezza
e poi devono nerfare anche sto cazzo di mad scientist... è assurdo che costi 2 mana
AtuttaBIRRA!
20-06-2015, 15:51
Adesso bestemmio. Avrò fatto 15 partite oggi per vincere le 5 della quest...e quando sto per vincere l'ultima (tipo che deve solo passare il turno o fare concede) mi salta la connessione e non riesce a riconnettersi.
MegaForce
21-06-2015, 09:13
Con il freeze mage faccio stragi in playmode, poi vado in ranking, incontro magari gli stessi deck... e perdo :cry: :cry: :cry:
Può darsi che faccio degli errori contro avversari più accorti, tipo la tempistica con cui tiro giù il doomsayer e altre cose.
ho sbustato vol'jin ... e non gioco priest...sciolgo?
Viridian
21-06-2015, 14:42
bella carta,io la terrei, metti che un giorno inizi a giocare col prete...
SinapsiTXT
21-06-2015, 17:37
;42598951']ho sbustato vol'jin ... e non gioco priest...sciolgo?
è la migliore leggendarie del priest :stordita: e forse una delle migliori leggendarie di classe :fagiano:
o sei sicuro che non la giocherai MAI come classe e allora puoi shardarla ma se c'è anche solo una possibilità che tu possa giorcarla in futuro allora ti conviene tenerla.
ok mi avete convinto.. ogni parte legga dicono sia ottima... La tengo comunque. Ho anche provato a fare un mazzo control priest ma non mi ci ritrovo molto.
;42599577']ok mi avete convinto.. ogni parte legga dicono sia ottima... La tengo comunque. Ho anche provato a fare un mazzo control priest ma non mi ci ritrovo molto.
Eh devi avere tutte le carte chiave per fare in modo che giri quindi come minimo ti serve sylvanas, 2 auchenai, almeno 1 bastarda che prende il controllo di minion con 2 di attacco, ysera o boom, 1 light bomb..
Non è proprio un mazzo economico
SinapsiTXT
21-06-2015, 18:26
Eh devi avere tutte le carte chiave per fare in modo che giri quindi come minimo ti serve sylvanas, 2 auchenai, almeno 1 bastarda che prende il controllo di minion con 2 di attacco, ysera o boom, 1 light bomb..
Non è proprio un mazzo economico
Nessun mazzo control è economico, se uno vuole un mazzo a basso budget o si fa gli aggro o si fa i face deck.
Però non è neanche così necessario avere tutte le carte da te elencate, vol'jin per me può stare bene in un qualsiasi mazzo priest non necessariamente control.
Scusate datemi qualche consiglio...Ecco il mazzo postato qualche pagina fa , opportunamente modificato, con il quale oscillo rank 12/13/14, mi ci trovo molto bene mi mancano solo dei removal come avevo con mage e hunter
http://i58.tinypic.com/2echkk1.png
Come vi sembra ? Vedete qualcosa che non va ?
Non sono molto sicuro sui due knife jugglers...meglio swamp ooze al suo posto ?
Quartermaster ne avevo messo uno ma siccome è una carta che spesso non riuscivo ad utilizzare , preferisco tenere enhance o mechano
Altro ?
Gylgalad
21-06-2015, 20:11
ho iniziato ad incontrare i 'nuovi eroi'
devo dire che mi piace la varietà!
Ho sbustato Malorne, giochicchio anche il druido ma a me sembra una Leggendaria oscena. Tengo o 400 polvere facili da aggiungere per la scalata a Boom?
A proposito, dopo una luuunga serie di pacchetti da 40 polvere...
http://i58.tinypic.com/11rgdu1.png
Mi mancava, la volevo, me la tengo :O
Morphina19
22-06-2015, 11:39
Tramutare Cairne dorato in Dr Balanced sarebbe un crimine contro l'umanità? :D
Vai tranquillo, Cairne ora (se pure fosse giocabile) è sostituibile da un Piloted Sky Golem che è epica. Con 4 attacco al momento ci fai poco.
Morphina19
22-06-2015, 11:50
Sarà fatto allora, per lo skygolem al massimo faccio ancora in tempo a shardare nat pagle :D
E pensare che Vol l'ho sbustato da un arena in cui mi sono ritirato :sofico:
Ogni tanto lo metto in qualche mazzo.. ma sinceramente non ho ancora ben capito come usarlo con successo
;42599577']ok mi avete convinto.. ogni parte legga dicono sia ottima... La tengo comunque. Ho anche provato a fare un mazzo control priest ma non mi ci ritrovo molto.
Se vuoi un ottimo mazzo prete dal costo piuttosto contenuto ti consiglio la versione "dragon", uno dei pochi mazzi che funziona bene della nuova avventura
Se vuoi un ottimo mazzo prete dal costo piuttosto contenuto ti consiglio la versione "dragon", uno dei pochi mazzi che funziona bene della nuova avventura
Io ce l'ho e con questo meta non è molto competitivo in ranked (c'è da dire che sono senza ysera).
Tuttavia il prete resta (insieme al warrior) una delle classi che più mi diverte!
Riguardo Cairne, pure io l'ho sbustato ma non ho mai avuto nè il coraggio di smontarlo nè di inserirlo in qualche mazzo.
Mi servirebbe un saggio consiglio dai giocatori più navigati riguardo le epiche. Quali sono, secondo voi, le epiche neutrali da craftare assolutamente?
Siccome ho virtualmente 1600 polveri da investire, stavo pensando di craftare 4 epiche invece di una singola leggendaria (sylvanas). Vorrei craftarmi una copia di big game hunter e a una di faceless manipulator (che non capisco perchè sia così poco impiegato) poi non ho molte altre idee sulle neutrali.
Avete qualche suggerimento da darmi?
non ho nessuna carta dell' espansione !!!!!!
nardustyle
22-06-2015, 13:54
;42602083']non ho nessuna carta dell' espansione !!!!!!
fatti almeno la prima ala , le uniche che valgono ;)
niente allo stato attuale la ladder è una pietà ...
tutti midrange hunter e quasi solo mazzi aggro. C'è poca varietà e tutti a copiare mazzi come le pecore...
Io ce l'ho e con questo meta non è molto competitivo in ranked (c'è da dire che sono senza ysera).
Tuttavia il prete resta (insieme al warrior) una delle classi che più mi diverte!
Riguardo Cairne, pure io l'ho sbustato ma non ho mai avuto nè il coraggio di smontarlo nè di inserirlo in qualche mazzo.
Mi servirebbe un saggio consiglio dai giocatori più navigati riguardo le epiche. Quali sono, secondo voi, le epiche neutrali da craftare assolutamente?
Siccome ho virtualmente 1600 polveri da investire, stavo pensando di craftare 4 epiche invece di una singola leggendaria (sylvanas). Vorrei craftarmi una copia di big game hunter e a una di faceless manipulator (che non capisco perchè sia così poco impiegato) poi non ho molte altre idee sulle neutrali.
Quello che dico io è un mazzo quasi aggro direi, nessun minion da 9 mana ;)
https://www.youtube.com/watch?v=wl6GhcFixuc
Poi si può leggermente modificarlo ma è molto interessante
-Fonzies-
23-06-2015, 02:15
Dopo una trentina di pack orrendi(solo rare e doppioni)ecco il risultato di un watch & learn:
http://i.imgur.com/kxKqjd3.png
Mi sarei potuto aspettare di meglio dalla legendary,ma sempre meglio della prima che sbustai:quel gran simpaticone di nozdormu :sofico:
Prowler81
23-06-2015, 08:14
Dopo una trentina di pack orrendi(solo rare e doppioni)ecco il risultato di un watch & learn:
Mi sarei potuto aspettare di meglio dalla legendary,ma sempre meglio della prima che sbustai:quel gran simpaticone di nozdormu :sofico:
Su non disperare, la prossima sarà il mitico millhouse manastorm
:sofico:
Ciao a tutti, sono un esule di Diablo3. :D
Ieri ho ripreso a fare qualche partita ad hs.
Appena uscì il gioco provai il mago che abbandonai dopo poco in favore del prete, tutt'ora mio personaggio preferito. Probabilmente me ne appassionai guardando gli stream di Amaz.
Ora mi piace moltissimo anche il warlock.
L'unico mazzo che sono riuscito ad abbozzare è uno dei primi control priest di Amaz, con faceless manipulator, auchenai, ecc., però senza Ragnaros e Silyvans che ho sostituito con Kel'thuzad.
Secondo voi è utilizzabile nella situazione attuale?
Tutto è più o meno utilizzabile a seconda del rank e dei mazzi che incontri. Control priest è uno dei mazzi più adattabili, sia al meta che alle tue possibilità "economiche"... se non hai leggendarie da late game basta aggiungere Sw: Death e/o Mind Control.
Posta la tua decklist comunque.
arciere91
23-06-2015, 13:07
Vol mi piace, ma purtroppo ho priorità maggiori al momento
Sarà fatto allora, per lo skygolem al massimo faccio ancora in tempo a shardare nat pagle :D
Che poi lo skygolem è si buono ma non necessario al 100%, se hai altre epiche da craftare punta su quelle (poi dipende anche da che classe giochi maggiormente)
Sylvanas è una bella leggendaria da craftare. Se proprio vuoi dei consigli sulle epiche neutrali ti dico BGH, faceless viene assolutamente dopo. Se vuoi giocare freeze mage allora Doomsayer, e poi i giganti per l'Handlock
Ercobabbo
23-06-2015, 14:34
Allora nell'ottica prete,parlo di rare e epiche:
le 2 auchenai e le 2 shadow cabal (e sei a 1000 dust)...quasi quasi io mi farei poi 1 lightbomb
Ottica Warrior:
Grommash se non la hai è la priorità...altrimenti 1 brawl,2 shield slam e 1 Gorehowl
Tutto è più o meno utilizzabile a seconda del rank e dei mazzi che incontri. Control priest è uno dei mazzi più adattabili, sia al meta che alle tue possibilità "economiche"... se non hai leggendarie da late game basta aggiungere Sw: Death e/o Mind Control.
Posta la tua decklist comunque.
Ecco, questo è il mazzo che uso al momento.
http://s23.postimg.org/yg3ztxuhj/Hearthstone_Screenshot_06_23_15_18.jpg (http://postimg.org/image/yg3ztxuhj/)
Diciamo che 2x Light of the Naaru e 2x Wild Pyro sono abbastanza fondamentali. Lo Stormwind mi pare fuori luogo, già hai KT come carta situazionale che richiede board control... metterei magari un Mind Control al suo posto.
Questa la lista di Kolento, le leggendarie non mi sembrano imprescindibili:
http://www.liquidhearth.com/staff/monk/PowerRank/June2015_2/Kolento_Priest.png
Se hai o avrai BRM i draghi leggendari sostituiscono bene Ysera, altrimenti tieni KT.
arciere91
24-06-2015, 00:33
http://oi61.tinypic.com/2ziu8hd.jpg
Cavolo se godo, per una volta nella vita un po' di culo :asd: :sofico:
EDIT:
Ho buttato giù una lista in ordine di preferenza di leggendarie ed epiche che mi mancano
http://oi59.tinypic.com/dyu3nt.jpg
Voi su cosa vi buttereste? Harrison Jones per "completare" il druido e dare un qualcosa al CW? Antoniadas per il tempo mage, futuro freeze? Thalnos per completare l'oil? Tirion per il pala? (ma mi mancano i mastri, che penso di riuscire anche a farli)... Ditemi voi cosa fareste
stesso discorso...cosa giochi??
thalnos puoi metterlo in diversi deck, non è male.
Le altre son di classe. Se giochi spesso paladin, tirion è fondamentale, ma ci devi giocare...
syessp discorso per antonidas.
harrison è una tech, non la crafterei.
arciere91
24-06-2015, 01:10
stesso discorso...cosa giochi??
thalnos puoi metterlo in diversi deck, non è male.
Le altre son di classe. Se giochi spesso paladin, tirion è fondamentale, ma ci devi giocare...
syessp discorso per antonidas.
harrison è una tech, non la crafterei.
Gioco tutto, ma sono proprio indeciso su cosa craftare...
SinapsiTXT
24-06-2015, 10:07
Gioco tutto, ma sono proprio indeciso su cosa craftare...
Eh il problema è che se scegli una leggendaria di classe e poi non ci giochi molto con quella classe lascia un po' il tempo che trova, io ad esempio mi sono fatto mal'ganis un paio di giorni fa perchè anche se il warlock può girare senza era comunque una leggendaria che mi faceva troppo gola e considerando la % di drop di GvG prima di poterla droppare sarebbero passati eoni.
Di quelle leggendarie mi porrei il dubbio solo su quelle realmente utili, lascerei perdere completamente Geddon, Vancleef, Malygos, Cenarius (se le droppi bene se no le puoi craftare per ultime) e penserei alle restanti in base a cosa giochi (ad esempio Ysera può essere inserita in più mazzi ma non è fondamentale come lo può essere Tirion o Vol'jin).
Delle epiche di quelle in elenco alcune bastano in singola copia e solo doomsayer, light bomb e quartiermaster riterrei indispensabili, le altre possono tornare utili ma non sono indispensabili come quelle tre.
Diciamo che 2x Light of the Naaru e 2x Wild Pyro sono abbastanza fondamentali. Lo Stormwind mi pare fuori luogo, già hai KT come carta situazionale che richiede board control... metterei magari un Mind Control al suo posto.
Questa la lista di Kolento, le leggendarie non mi sembrano imprescindibili:
http://www.liquidhearth.com/staff/monk/PowerRank/June2015_2/Kolento_Priest.png
Se hai o avrai BRM i draghi leggendari sostituiscono bene Ysera, altrimenti tieni KT.
Mhhh, mazzo molto interessante.
Più che altro sopra ysera c'è uno strato di polvere di svariati cm e non mi dispiacerebbe usarlo.
Sto perdendo a raffica e son dovuto tornare al mio control Mage con sovrabbondanza di rimozioni.
Trovo davvero una quantità esagerata di facehunter e Mech qualcosa, maledettissimo finale di stagione.
Non ho harrison e non programmo di craftarlo a breve (prima tirion), con cosa lo sostituiresti?
A sensazione solita loatheb o vol'jin se volessi una leggendaria, o meglio ancora un holy nova data la quantità di aggro che becco.
Mhhh, mazzo molto interessante.
Più che altro sopra ysera c'è uno strato di polvere di svariati cm e non mi dispiacerebbe usarlo.
Sto perdendo a raffica e son dovuto tornare al mio control Mage con sovrabbondanza di rimozioni.
Trovo davvero una quantità esagerata di facehunter e Mech qualcosa, maledettissimo finale di stagione.
Non ho harrison e non programmo di craftarlo a breve (prima tirion), con cosa lo sostituiresti?
A sensazione solita loatheb o vol'jin se volessi una leggendaria, o meglio ancora un holy nova data la quantità di aggro che becco.
Io scambierei harrison con thaurissian (ottimo con ysera) e vol jin al posto di thought steal.
arciere91
24-06-2015, 12:14
Alla fine sono andato di Tirion+Master x2, in modo che finalmente posso giocare anche il pala :D
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/24/639341f080df94e16addbfd5811f9c58.jpg
Ma c'è ancora questo bug da infami?
http://prntscr.com/7ksphc
Prima leggendaria sbustata della mia carriera, uscita dalla busta della vittoria in modalità rissa :)
modalità rissa iniziata. 4 facehunter in fila. siete veramente dei ritardati di merda
edit 5
sono allibito
Giocassero quello che vogliono, per ora sto 3-0.
modalità rissa iniziata. 4 facehunter in fila. siete veramente dei ritardati di merda
edit 5
sono allibito
Giocassero quello che vogliono, per ora sto 3-0.
Al momento 2-0 con una mia variante del tempo Mage, ma con un po' di fortuna.
Ho beccato un Warlock dorato con tanto di dorso Legend ed un tempo Mage.
I facehunter possono avere tutte le banane del mondo in mano, senza board ci fanno poco.
Sfida poco interessante, giocata 2 volte giusto perché avevo la quest da 100 monete ed è certamente più stimolante che farla contro il locandiere.
Ma infatti non ho capito la sinergia... sono ancora più forti nei primi turni e ancora più deboli in mid e late game.
Comunque ho incontrato 2 face hunter, di cui uno con Questing Adventurer (a cui ho tipo 7 risposte nel mazzo), e un tempo mage a cui sono sopravvissuto nonostante abbia pescato i 2 Flamewaker nelle prime 10 carte. Chiaramente ha cominciato a tirarmi Fireball in faccia senza capire che con le banane chi ha board può chiudere leggermente più in fretta. :asd:
Io sono andato di zoo costruito in 2 minuto ma ho preso 2 schiaffoni consecutivi vincendo la terza.
Appena ho tempo voglio provare un bel prete..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ma dopo aver vinto la prima e aver ottenuto il pacchetto, non si hanno ulteriori premi giusto?
Vedo il counter vittorie, tipo arena :sofico:
-Fonzies-
24-06-2015, 23:58
però lorewalker cho come tech tattica non è malaccissimo,se piantato in campo al momento giusto.. :fagiano:
p.s. primo "record" di vittoria veloce..turno 4 con shaman contro un hunter(presumo face/aggro ma l'ho visto giocare troppo poco per poter giudicare)..ho beccato i due windfury da 3 di attacco e l'opponent non è stato in grado di tirarli giu' in tempo..ho chiuso con la magia che può fare da 3 a 6 danni..e ho fatto 6 danni,i giusti che gli mancavano :D una delle poche partite in cui ho avuto fortuna
arciere91
25-06-2015, 01:21
Fatta agevolmente con Druido al primo colpo
Fatta agevolmente con Druido al primo colpo
Druido classico o mill?
Stasera che ho tempo volevo provare un mazzo druido mill sfruttando le banane..
Gylgalad
25-06-2015, 07:14
Ma dopo aver vinto la prima e aver ottenuto il pacchetto, non si hanno ulteriori premi giusto?
Vedo il counter vittorie, tipo arena :sofico:
esatto, ne vinci una e stop
nardustyle
25-06-2015, 07:35
Druido classico o mill?
Stasera che ho tempo volevo provare un mazzo druido mill sfruttando le banane..
io con il druido rantolo :D tanti minion con rantolo , fornisce rantolo di morte e il barone fieramorte :D
:sofico:
vinto
Qualcuno mi spiega gentilmente a che serve questa rissa che hanno messo? almeno l'altra usavi eroi diversi, anche se dopo 5 partite già l'avevo cestinata. Questa ho creato il mazzo partito e... abbandonato la partita per direttissima. Ma che è. Vado a fare amichevoli a sto punto. Non ci siamo blizzard non ci siamo:muro: :muro: :muro:
Gylgalad
25-06-2015, 09:13
Qualcuno mi spiega gentilmente a che serve questa rissa che hanno messo? almeno l'altra usavi eroi diversi, anche se dopo 5 partite già l'avevo cestinata. Questa ho creato il mazzo partito e... abbandonato la partita per direttissima. Ma che è. Vado a fare amichevoli a sto punto. Non ci siamo blizzard non ci siamo:muro: :muro: :muro:
è solo una modalità for fun in più... può piacere come no.
io faccio la prima, vinco una bustina, e ringrazio
A me pare molto meglio questa. Si parte con mazzi a caso e poi man mano si crea un meta della Rissa con mazzi sempre più raffinati che cercano di counterarsi a vicenda.
Prowler81
25-06-2015, 09:55
A me pare molto meglio questa. Si parte con mazzi a caso e poi man mano si crea un meta della Rissa con mazzi sempre più raffinati che cercano di counterarsi a vicenda.
Si, interessante ma...Cui Prodest? :sofico: IMHO senza un sistema adeguato di reward questa modalità è abbastanza meh
Mah... Secondo me la durata della rissa e l'assenza di reward farà si che si trovino gli stessi mazzi, prinicpalmente face hunter, warlock che sfruttano gli imp e tempo mage (questi ultimi 2 hanno una sinergia nativa con le regole della rissa).
Si, interessante ma...Cui Prodest? :sofico: IMHO senza un sistema adeguato di reward questa modalità è abbastanza meh
Come reward direi che se lasciassero la bustina sempre (magari richiedendo un minimo di vittorie) sarebbe più che ottimo.
Il senso della modalità è giocare con regole e carte particolari non accessibili nel gioco regolare, sostanzialmente un qualcosa di simile alle sfide di classe od ai boss delle avventure.
Dovrebbe essere divertente (e lo è), ma spero che non richiedano troppo spesso di costruire deck con le proprie carte o alla fine ci beccheremo sempre la solita roba delal ladder perdendo il divertimento.
nardustyle
25-06-2015, 11:09
Dovrebbe essere divertente (e lo è), ma spero che non richiedano troppo spesso di costruire deck con le proprie carte o alla fine ci beccheremo sempre la solita roba delal ladder perdendo il divertimento.
Io creo le cose piu assurde , ieri ho profato con il ladro bruciacarte :D
è la gente che fà perdere il fun
È questo il punto, se mi fai creare un mazzo con le carte che già possiedo, non è che cambia molto rispetto al normale.
SinapsiTXT
25-06-2015, 12:37
Una volta uno giocava per divertirsi, ora uno gioca per avere una ricompensa :asd: mi chiedo chi abbia voglia di ritornare a giocare a campo minato sapendo che l'unica ricompensa sarà quella di non essere saltato su nessuna mina :ciapet:
arciere91
25-06-2015, 21:03
Ma qualcuno ogni tanto gioca anche sul server americano? Ho iniziato da poco e mi servirebbe qualcuno da guardare per la quest :D
È bellissimo il mazzo di kolento!
Serve una settimana di ferie per una partita ma ho appena fatto il match più assurdo della mia vita contro un control warrior!
Wild Pyro e northshire in campo, gli rubo armorsmith faccio un Light of the Naaru e poi lancio circle of healing
Millemila armatura e pesco tutto il mazzo.
Poi piazzo ysera al turno dopo ed ignoro fatigue allegramente.
Decisivo il bgh copiato con toughtsteal con il quale ho seccato la sua Alexstraza.
Degni di nota anche emperor rubato con doppio shrinkmaster più cabal ed il fatto che fino al turno 4 nessuno ha giocato nulla.
Andrea 84
26-06-2015, 10:48
È bellissimo il mazzo di kolento!
Serve una settimana di ferie per una partita ma ho appena fatto il match più assurdo della mia vita contro un control warrior!
Wild Pyro e northshire in campo, gli rubo armorsmith faccio un Light of the Naaru e poi lancio circle of healing
Millemila armatura e pesco tutto il mazzo.
Poi piazzo ysera al turno dopo ed ignoro fatigue allegramente.
Decisivo il bgh copiato con toughtsteal con il quale ho seccato la sua Alexstraza.
Degni di nota anche emperor rubato con doppio shrinkmaster più cabal ed il fatto che fino al turno 4 nessuno ha giocato nulla.
Avresti un link, così gli do un occhio ?
Sono mesi che non gioco priest e pensare che era il mio main appena iniziato HS
Avresti un link, così gli do un occhio ?
Sono mesi che non gioco priest e pensare che era il mio main appena iniziato HS
Ringrazia il solito Gio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42607069&postcount=9400
Comunque dubito che nei bassifondi della ladder super aggro sia usabile.
Pirate Paladin :fagiano:
https://twitter.com/HotformHS/status/614305699280125953?lang=en
Andrea 84
26-06-2015, 11:27
Ringrazia il solito Gio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42607069&postcount=9400
Comunque dubito che nei bassifondi della ladder super aggro sia usabile.
Grazie ad entrambi. Ultimamente seguo poco i forum per mancanza di tempo e mi era sfuggito.
Alla prima quest con il priest che mi capita lo provo
Ho provato a costruire il mazzo di Kolento ma non ho abbastanza polvere per tutte le carte.
Oltre alle leggendarie mi mancano lightbomb e la seconda shadow priest. Per questo motivo ho lasciato i due swamp ooze che possono tornare buoni contro warrior o paladin, al posto dei due shrinkmesiter.
Ci può stare?
Ho messo il secondo wild pyro, il secondo shadow madness ed i due light of Naruu.
Ci ho fatto poche partite (dal 25 al 21) ma finora non ne ho mai persa una. Ma ho trovato solo gente che andava in faccia senza guardare altro. :mbe:
A proposito di light of Naruu ho una domanda: vedo che spesso nella mano inziale viene scartato, quando a me verrebbe da tenerlo. È perchè viene usato in late game come finisher?
Penso che lo tieni se sei contro aggro e hai un wild pyro in mano... viceversa non hai niente da curare nei primi turni.
Ho provato a costruire il mazzo di Kolento ma non ho abbastanza polvere per tutte le carte.
Oltre alle leggendarie mi mancano lightbomb e la seconda shadow priest. Per questo motivo ho lasciato i due swamp ooze che possono tornare buoni contro warrior o paladin, al posto dei due shrinkmesiter.
Ci può stare?
Ho messo il secondo wild pyro, il secondo shadow madness ed i due light of Naruu.
Ci ho fatto poche partite (dal 25 al 21) ma finora non ne ho mai persa una. Ma ho trovato solo gente che andava in faccia senza guardare altro. :mbe:
A proposito di light of Naruu ho una domanda: vedo che spesso nella mano inziale viene scartato, quando a me verrebbe da tenerlo. È perchè viene usato in late game come finisher?
Shrink fa combo con diverse carte, uno lo terrei.
Gylgalad
26-06-2015, 19:16
Pirate Paladin :fagiano:
https://twitter.com/HotformHS/status/614305699280125953?lang=en
fantastico
peccato mi manchi tirion
Qualcuno gioca ancora il patron warrior qui?
Ultimamente faccio una fatica bestiale a vincere in ranked con quel mazzo..
Ti ho seguito, e nell'ultima che ho visto, l'avversario aveva le carte giuste in mano, mentre l'altra è andata bene, sempre contro druido oltretutto...
Vanno per la maggiore adesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda ne ho fatte 4 e solo una vittoria e non penso che sia solo sfortuna; forse il meta è un po' cambiato!
Appena ho tempo magari proverò in amichevole che ci sono mazzi più eterogenei..
Prowler81
27-06-2015, 16:31
Dopo aver dorato Hunter e Warlock ecco il Rogue :fagiano:
http://i.imgur.com/opNvwpal.png
http://i.imgur.com/LFDEa1Gl.png
Gylgalad
27-06-2015, 18:55
GG Prowler
MegaForce
28-06-2015, 10:05
Aspettavo l'annuncio per la prossima avventura, mi pare strano che dobbiamo aspettare l'espansione a natale senza niente prima.
Comunque, ho messo da parte il gold.
Gylgalad
28-06-2015, 11:06
Aspettavo l'annuncio per la prossima avventura, mi pare strano che dobbiamo aspettare l'espansione a natale senza niente prima.
Comunque, ho messo da parte il gold.
verosimilmente ne dovrebbe uscire un'altra prima di Natale, almeno me lo aspetto io. è difficile non introdurre nuove carte per 9 mesi di gioco...
non è detto però che sia una nuova avventura, potrebbe benissimo essere un'espansione
MegaForce
28-06-2015, 11:08
Io credo che l'espansione sia più propizia sotto Natale.
Se comunque qualcosa deve uscire, esce ad agosto... presumo, non mi ricordo con le passate espansioni/avventure quanto tempo prima le hanno annunciate.
arciere91
28-06-2015, 13:47
Ricordo che già diversi mesi fa dissero che ci poteva essere un'espansione verso Dicembre...
Qualcuno gioca anche su server americano? Mi serve qualcuno da spectrare?
AtuttaBIRRA!
28-06-2015, 14:22
wow grande prowler:read:
AtuttaBIRRA!
28-06-2015, 14:59
rank 8 per la prima volta :cry:
Abbiamo un pro tra noi :D
AtuttaBIRRA!
28-06-2015, 15:12
mica legend 8 :asd:
complimenti! io questo mese lo chiudo rank 11 e sono abb soddiafatto visto che gioco con un mazzo free to play praticamente
Gylgalad
29-06-2015, 08:26
;42623671']complimenti! io questo mese lo chiudo rank 11 e sono abb soddiafatto visto che gioco con un mazzo free to play praticamente
dipende da quanto tempo giochi F2P :D
Ma qualcuno è riuscito a usare il Majordomo in stile Jaraxxus?
Sto costruendo un handlock e pensavo di inserirlo al suo posto dato che non ce l'ho.
Gylgalad
29-06-2015, 12:19
Ma qualcuno è riuscito a usare il Majordomo in stile Jaraxxus?
Sto costruendo un handlock e pensavo di inserirlo al suo posto dato che non ce l'ho.
for fun c'ero riuscito.. ma ripeto: for fun. non è competitivo..
SinapsiTXT
29-06-2015, 13:23
for fun c'ero riuscito.. ma ripeto: for fun. non è competitivo..
In realtà diverse player pro sono riusciti ad usarlo con successo in ranked, richiede però una quantità di dust non indifferente (non avendo Alexstrasza non ho avuto ancora modo di provarlo).
Ad esempio questo deck http://www.hearthpwn.com/decks/247608-s14-top-100-legend-majordomo-grinder-mage
Gylgalad
29-06-2015, 18:42
In realtà diverse player pro sono riusciti ad usarlo con successo in ranked, richiede però una quantità di dust non indifferente (non avendo Alexstrasza non ho avuto ancora modo di provarlo).
Ad esempio questo deck http://www.hearthpwn.com/decks/247608-s14-top-100-legend-majordomo-grinder-mage
troppo lento imho.. con gli aggro che girano oggi poi!
MegaForce
29-06-2015, 19:27
Con successo magari è un pò esagerato, tanto che nel meta non è rimasto, ho provato anche io ad usarlo, il problema è che probabilmente il classico freeze mage è molto più solido, se parliamo di mago con deck lenti.
Si io intendevo però come replacement di jaraxxus e non in un mazzo generico..
Voi che abitate i "piani alti" della classifica, mi date qualche dritta? Io gioco da 3/4 mesi (ed una settimana), per il secondo mese mi piazzo al 17. Come posso superarlo? Leggendarie non ne ho mai trovate (tranne Captain Greenskin, credo sia quello in inglese) e non ho polvere per farle, perciò non intendo consigli sulle carte, ma sul modo di ragionare... Tradotto: voi studiate il meta e fate mazzi di conseguenza, seguite siti o cose del genere? Ecco: diciamo consigli sul metodo, che esulino carte e fortuna (che non ho entrambe).
arciere91
29-06-2015, 22:57
Voi che abitate i "piani alti" della classifica, mi date qualche dritta? Io gioco da 3/4 mesi (ed una settimana), per il secondo mese mi piazzo al 17. Come posso superarlo? Leggendarie non ne ho mai trovate (tranne Captain Greenskin, credo sia quello in inglese) e non ho polvere per farle, perciò non intendo consigli sulle carte, ma sul modo di ragionare... Tradotto: voi studiate il meta e fate mazzi di conseguenza, seguite siti o cose del genere? Ecco: diciamo consigli sul metodo, che esulino carte e fortuna (che non ho entrambe).
Prima di tutto bisogna vedere con che mazzi giochi. Magari sono strutturati non alla perfezione e quindi si risente sul win rate, visto che a quel rank ci si può arrivare anche solo con le carte basi senza aprire nessun pacchetto.
Poi se nella collezione hai carte inutili come ad esempio la leggendaria da te citata, allora puoi fare un gruzzolo di polvere ed iniziare a craftare roba più seria.
Comunque su Liquidhearth e Tempostorm ogni circa 10/15 giorni escono le classifiche dei mazzi più in voga e performanti secondo i giocatori dei rispettivi team.
Ti consiglio anche magari di guardare qualche video su youtube dei pro player di partite intere, in modo da confrontare anche le giocate che faresti tu contro le loro.
Ovviamente la cosa più importante è conoscere l'intero set di carte del gioco ed i mazzi che potresti trovarti di fronte, in modo da mulligare e conservare le carte per counterare quel tipo di situazione che arriverà sicuramente trovandoti di fronte un determinato tipo di mazzo
Gylgalad
30-06-2015, 10:20
prima dovresti indicarci se intendi continuare con il F2P o intendi almeno comprarti le due avventure!
già questo cambia e ti potrebbe aiutare a combattere con armi più pari
anche perché ci vuole poco ad assemblare uno zoolock, un facehunter, un aggro pala, ecc.
e con questi mazzi scali facile la classifica
prima dovresti indicarci se intendi continuare con il F2P o intendi almeno comprarti le due avventure!
già questo cambia e ti potrebbe aiutare a combattere con armi più pari
anche perché ci vuole poco ad assemblare uno zoolock, un facehunter, un aggro pala, ecc.
e con questi mazzi scali facile la classifica
Giusto, questo avrei dovuto dirlo... Le avventure le ho già tutte e completate (tranne la modalità eroica), per il resto F2p, nel senso che preferisco comprare le bustine con i gold e non con i soldi (non punto al grado Leggenda, ma mi piacerebbe almeno arrivare almeno verso il 10 basso).
Comunque, ringrazio te e Arciere91 per le risposte.
Gylgalad
30-06-2015, 19:31
Giusto, questo avrei dovuto dirlo... Le avventure le ho già tutte e completate (tranne la modalità eroica), per il resto F2p, nel senso che preferisco comprare le bustine con i gold e non con i soldi (non punto al grado Leggenda, ma mi piacerebbe almeno arrivare almeno verso il 10 basso).
Comunque, ringrazio te e Arciere91 per le risposte.
allora dai un'occhiata a quei mazzi che ti ho detto! ti ci dovresti trovare!
allora dai un'occhiata a quei mazzi che ti ho detto! ti ci dovresti trovare!
Qualche mazzo specifico già pronto da copiare? O uno vale l'altro?
ricomincia la season. ricomincia lo stillicidio della prima settimana di facehunter nabbi dimmerda
Andrea 84
01-07-2015, 06:44
ricomincia la season. ricomincia lo stillicidio della prima settimana di facehunter nabbi dimmerda
Stamattina su 4 partite giocate, 4 face-hunter...
Gylgalad
01-07-2015, 07:09
Qualche mazzo specifico già pronto da copiare? O uno vale l'altro?
facehunter appunto ahah
e tu gioca control!
Io gioco control. Ma nn riesci a fermarli sempre.
nardustyle
01-07-2015, 07:45
io sto cercando di fare un sacerdote con le due leggendarie , difficilissimo ma molto divertente :D ieri son arrivato a far 6 danni a turno con il potere , il tipo era disperato ma siam già tornati a rank 18 :D
Io gioco control. Ma nn riesci a fermarli sempre.
Se esistesse il mazzo definitivo il gioco sarebbe morto 6 mesi fa!
Cambiando un attimo discorso..
Forse è una mia impressione ma mi sembra che ormai il meta si sia adeguato al patron e, anche se lo si trova nella top 4/5, delle classifiche dei mazzi più competitivi forse non rispecchia molto la realtà. Credo che al momento un mazzo patron abbia successo se e solo se si inserisce Grommash che diventa spesso e volentieri una win condition.
Non si tratta di definitivo o meno. Si tratta, come ho detto e stradetto, dell unico mazzo che ha quasi sempre facoltà di ignorare la board. Ed è assurdo
nardustyle
01-07-2015, 10:26
Non si tratta di definitivo o meno. Si tratta, come ho detto e stradetto, dell unico mazzo che quasi sempre facoltà di ignorare la board. Ed è assurdo
dipende molto , con druido e sacerdote non è per niente difficile , cabalista e boccalarga per il prete e fermo quasi tutti gli agro
con il mech mage ho messo un segreto immunità , essendo sempre sul filo
tanto se trovi il cacciatore al 95% sai già le carte che escono copiano tutti lo stesso mazzo
e' una rottura giocarci contro ma non sono proprio imbattibili...ho creato un mazzo midrange paladin settimane fa che lavora molto bene contro face hunter
;42631750']e' una rottura giocarci contro ma non sono proprio imbattibili...ho creato un mazzo midrange paladin settimane fa che lavora molto bene contro face hunter
non ho detto imbattibili. ma ci bestemmio appresso io che ho tutte le carte e gioco da due anni. mi immagino chi ha meno mezzi....
detto questo (ma ho scritto papiri in passato sul tema) il rapporto costo-resa di quel mazzo non ha eguali. e ad ogni season le madonne riscendono per tutta la prima settimana.
MegaForce
01-07-2015, 12:57
La Blizzard dovrebbe fare un annuncio, scusandosi per aver creato l'hunter, dandoci dei pacchetti gratuiti perchè abbiamo subito e stiamo subendo ancora questa piaga, cancellandolo o rifacendolo completamente :D
Se top deckano sono molto vicini al concetto di imbattibilità, a meno di non usare forse un mazzo appositamente antihunter, ma anche cosi' è dura.
A me è capito di avere un buon-discreto winratio contro di loro con midpala e incredibilmente Malygos Warlock.
La Blizzard dovrebbe fare un annuncio, scusandosi per aver creato l'hunter, dandoci dei pacchetti gratuiti perchè abbiamo subito e stiamo subendo ancora questa piaga, cancellandolo o rifacendolo completamente :D
Se top deckano sono molto vicini al concetto di imbattibilità, a meno di non usare forse un mazzo appositamente antihunter, ma anche cosi' è dura.
A me è capito di avere un buon-discreto winratio contro di loro con midpala e incredibilmente Malygos Warlock.
esatto. per batterli spesso rimaneggio alcuni mazzi e non è normale. un mazzo non dovrebbe avere specifici counter per una classe su nove. (che poi mi dice "culo" che almeno la mistica di kezan,non presente in nessuna deck list dei pro e che io ho messo apposta per l hunter, mi rallenta un pochino il ritmo ai mech mage nabbi dimmerda anch'essi)
Un buon zoolock discretamente efficace e a basso costo?
MegaForce
01-07-2015, 14:30
esatto. per batterli spesso rimaneggio alcuni mazzi e non è normale. un mazzo non dovrebbe avere specifici counter per una classe su nove. (che poi mi dice "culo" che almeno la mistica di kezan,non presente in nessuna deck list dei pro e che io ho messo apposta per l hunter, mi rallenta un pochino il ritmo ai mech mage nabbi dimmerda anch'essi)
Ma sai, io non mi baserei molto sui pro che giocano anche 5 ore al giorno, se nel tuo meta incontri orde di maghi e hunter, la Mystic ci sta.
Ma sai, io non mi baserei molto sui pro che giocano anche 5 ore al giorno, se nel tuo meta incontri orde di maghi e hunter, la Mystic ci sta.
sisi ma infatti rimaneggio. mi scoccia però molto dover limitare le mie scelte (penso al warrior in cui ho appunto messo harrison jones e la mistica) a causa essenzialmente della necessità di contrastare una classe.
Nestasiato
01-07-2015, 17:00
Io continuo a sculare in maniera vergognosa coi pacchetti GvG. Poco fa ho deciso di buttare 300 monete... primo pacchetto: 2 epiche (Bouncing Blade e Wrench), secondo pacchetto: leggendaria inutile doppia ma addirittura ORO (Blingtron) e terzo 40 polveri...
Coi pacchetti classici della modalità Brawl invece sono sempre e solo 40 polveri, è un vero peccato non si possa scegliere quale tipo sbustare...
Floro Flores
01-07-2015, 19:37
A me dal pacchetto della brawl mi è uscita Sylvanas, ma che già avevo dorata... mi piange il cuore a shardarla... :(
appena trovato Ysera, magari il thread porta bene :asd:
Io Mogor the Ogre. :stordita:
A me 35 polvere e una comune orribile
nardustyle
01-07-2015, 21:42
Mio personale mazzo per passare dal 20 al 15 inchiapp...:fuck:
tutti i face hunter
vanno in panico, ispirazione dal token druid
soffre : ladro e cliente torvo
http://i.imgur.com/WHBiyWB.png
Gylgalad
01-07-2015, 22:47
bilancio giugno 2015: meta a mio avvisto ostico, sono arrivato al 10 senza spingere. peccato.
brawl di oggi: molto simpatico, alla terza partita ho vinto -> panda leggendario^^
PS: il panda si può utilizzare da qualche parte? non l'ho praticamente mai incontrato contro..
Mai visto neanche io se non evocato dall'unstable portal :D
Ho potenzialmente accesso a tutte le carte per un grim patron tranne le deathbyte, non ho nemmeno l'ala precedente...consigli su sostituti?
Mai visto neanche io se non evocato dall'unstable portal :D
Ho potenzialmente accesso a tutte le carte per un grim patron tranne le deathbyte, non ho nemmeno l'ala precedente...consigli su sostituti?
È una delle carte chiave quindi non si può sostituire senza perdere di efficacia..
Stagione del cavolo terminata al 13 solo perché ho smesso di giocare ranked, altrimenti sarei finito ben peggio.
Brawl carino, ma ci ho messo una serata per vincerne una ed alla fine ho vinto perché ho trovato un tizio disconnesso subito.
Pacchetto da 40 polvere, ovviamente.
Se non altro il midrange demonlock pare buono per questo inizio di ladder, ma non ho visto Hunter, in compenso al 20/19 c'è una nutrita popolazione di priest.
È una delle carte chiave quindi non si può sostituire senza perdere di efficacia..
Vedo che alcune versioni usavano altre finisher aggiuntive...pensavo a mettere un'altra arma e ragnaros per esempio...boh :D
DFGemini
01-07-2015, 23:49
preso dall'euforia del 3d apro il pacchetto anche io.......ORO.....oh bada.....NAT PAGLE......:stordita:
http://www.lorecuore.it/wp-content/uploads/2014/07/tdukjdtyj.jpg
Gylgalad
02-07-2015, 06:51
avendo appena sbustato una leggendaria mi dico: giorno fortunato
compro pacchettino -> Cenarius
ne compro un altro -> force of nature
che c**o!
SinapsiTXT
02-07-2015, 11:10
Mi sono detto, spendili 300 gold e apri 4 buste (compresa quella data dalla rissa) dato che tutti oggi hanno sbustato qualcosa di buono sarò anch'io baciato dalla fortuna? 4 buste 4 rare che avevo già, nessuna dorata, solo polvere :doh: :doh: :doh:
alexxx19
02-07-2015, 11:56
praticamente quindi son solo io che non trovo mai leggendarie...boh non so come caspita fate...:muro:
Gylgalad
02-07-2015, 12:09
praticamente quindi son solo io che non trovo mai leggendarie...boh non so come caspita fate...:muro:
solo culo
ieri me ne sono capitate due di seguito.
Eccomi! Io sono probabilmente quello che ha meno carte, ho giocato saltuariamente e non ho nemmeno le espansioni tranne 2 ali di naxx, una gratis e una con gold.
E nonostante tutto, sbusto 20 dust e una rara inutile in media :D
polli079
02-07-2015, 14:17
Finalmente ho sbustato la mia prima leggendaria (a parte Maexnna e Loathebb delle exp):
lorewalker cho, come vi sembra?Se non ho capito male ogni volta che uno casta uno spell, l'altro player ne riceve
in mano una copia.
nardustyle
02-07-2015, 14:38
Finalmente ho sbustato la mia prima leggendaria (a parte Maexnna e Loathebb delle exp):
lorewalker cho, come vi sembra?Se non ho capito male ogni volta che uno casta uno spell, l'altro player ne riceve
in mano una copia.
mai visto in classificata , ma per me è davvero una bella carta
... mi piacciono i panda :D :D :D :D
polli079
02-07-2015, 14:44
mai visto in classificata , ma per me è davvero una bella carta
... mi piacciono i panda :D :D :D :D
all'inizio avevo letto male, del tipo "per ogni spell che gioca il tuo avversiario ne ricevi una in mano", subito ho pensato che fosse una figata.
Poi rileggo bene e l'avversario di chi gioca una carta spell ne ottiene una copia e quindi è diventato un bha.
Comunque sono contento ho sbustato una leggendaria.
MegaForce
02-07-2015, 14:46
in mano una copia.
Quante volte l'hai vista giocare? :stordita:
Quante volte l'hai vista giocare? :stordita:
Dipende... Quante volte è uscita da unstable portal? :D
Ercobabbo
02-07-2015, 15:23
Bella questa Rissa....tra l'altro dal pacchettino omaggio è uscito lui...
http://i.imgur.com/T8Rby4c.png
lo stò provando nel demonzoo al posto del secondo doomguard...è un pò forzato,ma è troppo figo per non usarlo!
:D
Bella questa Rissa....tra l'altro dal pacchettino omaggio è uscito lui...
http://i.imgur.com/T8Rby4c.png
lo stò provando nel demonzoo al posto del secondo doomguard...è un pò forzato,ma è troppo figo per non usarlo!
:D
Illidan chi?
Cos'è? La copia cinese di Illidan Stormrage?
Guarda, la carta in se non è granché, ma 2 Doomguard sono troppe quindi proprio malaccio non ci sta.
Ci guadagni un solo turno e comunque "perdi" mana visto che muore contro carte meno costose, ma se riesci a fargli sputare fuori una o 2 fiamme di Azeroth e sfruttarle con Mal'Ganis...
polli079
02-07-2015, 15:38
@nickmot @megaforce
Effettivamente mai ma non riuscirete a intaccare la mia felicità per aver sbustato la mia prima epica!E' bellissima...adesso vado a rimuoverla dai mazzi dove l'ho messa...
Ercobabbo
02-07-2015, 15:40
Illidan chi?
Cos'è? La copia cinese di Illidan Stormrage?
Guarda, la carta in se non è granché, ma 2 Doomguard sono troppe quindi proprio malaccio non ci sta.
Ci guadagni un solo turno e comunque "perdi" mana visto che muore contro carte meno costose, ma se riesci a fargli sputare fuori una o 2 fiamme di Azeroth e sfruttarle con Mal'Ganis...
usabile solo tramite voidcaller e subito un altra carta per avere come minimo una fiamma......con altri usi pippissima....in realtà il suo sostituto ideale sarebbe il Sea Giant
(le fiamme non sono demoni e quindi non hanno benefit da Mal..... )
io le uniche due leggendarie mai trovate sono state due lorewalker cho. entrambi insta shardati per costruire il mio mazzo priest.
usabile solo tramite voidcaller e subito un altra carta per avere come minimo una fiamma......con altri usi pippissima....in realtà il suo sostituto ideale sarebbe il Sea Giant
(le fiamme non sono demoni e quindi non hanno benefit da Mal..... )
Si vede che l'ho usata molto come carta, vero?
Comunque nella decklist che uso io c'erano sia il gigante sia i 2 doomguard.
Poi ho provato un paio di sostituzioni mettendo prima un Belcher al posto di un doomguard e poi mettendo Sylvanas (mia attuale lista).
Avevo comunque pensato pure ad Illidan, così come in principio avevo tentato di metterlo al posto di Mal'Ganis (lista che comprendeva pure Jaraxxus).
Ovviamente è finita che ho craftato Mal'Ganis a discapito di Tirion (che poi a sua volta è finito diatro a Grom e Harrison).
Ercobabbo
02-07-2015, 16:03
Si vede che l'ho usata molto come carta, vero?
Comunque nella decklist che uso io c'erano sia il gigante sia i 2 doomguard.
Poi ho provato un paio di sostituzioni mettendo prima un Belcher al posto di un doomguard e poi mettendo Sylvanas (mia attuale lista).
Avevo comunque pensato pure ad Illidan, così come in principio avevo tentato di metterlo al posto di Mal'Ganis (lista che comprendeva pure Jaraxxus).
Ovviamente è finita che ho craftato Mal'Ganis a discapito di Tirion (che poi a sua volta è finito diatro a Grom e Harrison).
Il Belcher forse perchè ne usi una versione più midrange...io vado in faccia affidandomi solo al doppio Argus e al doppio STOICO Voidwalker.
Il Belcher forse perchè ne usi una versione più midrange...io vado in faccia affidandomi solo al doppio Argus e al doppio STOICO Voidwalker.
Si era midrange, infatti c'è anche l'inossidabile Dr. Boom, ma il belcher l'ho tolto e mi affido pure io a Voidwalker e Argus.
Però io non vado in faccia, io VOGLIO il board control, solo che ci provo pure contro mazzi control e finisco la benzina... XD
Gylgalad
02-07-2015, 21:05
qualcuno di voi sta facendo il brawl anche dopo aver vinto la prima?^^
Io per fare le missioni: odio paladino e sacerdote, non ci giocherei mai, ma se sono pieni di ragni posso guardare i mazzi... E sono aracnofobico! :D
No, ne ho perse troppe prima di vincere l'unica che mi serviva.
Quanto è bello quando a te esce il pappagallo mentre l'avversario ha Ghazrilla.
soddisfazione!!
notate il rank legend di questo pseudogiocatore (hunter)
http://i57.tinypic.com/dm43lc.png
addarlo per poi scrivergli
" funny to get legend with a no brain facehunter isn't it???!!! "
non ha prezzo.
è quello che vi meritate nabbi dimmerda
RastaMan92
03-07-2015, 00:56
-cut-
non ha prezzo.
Da qualche mese non leggevo più il forum, mi sono giusto collegato adesso per ridare un'occhiata.. ma vedo che la situazione non è cambiata. Che tristezza.
Da qualche mese non leggevo più il forum, mi sono giusto collegato adesso per ridare un'occhiata.. ma vedo che la situazione non è cambiata. Che tristezza.
ce ne siamo fatti una ragione tranquillo ;)
Gylgalad
03-07-2015, 06:37
http://www.pcgamer.com/next-hearthstone-expansion-teased-for-july-22/
nuova exp?
Certo è che te la vivi proprio male, resta un gioco di carte..
Ma magari non sei vecchietto come me ed arde in te ancora il sacro furore gamer!
soddisfazione!!
notate il rank legend di questo pseudogiocatore (hunter)
http://i57.tinypic.com/dm43lc.png
non ha prezzo.
E resta al 19 con me!
Stamani ci ho messo 45 minuti per 2 partite, Priest vs Priest e Priest vs Handlock con malygos (WTF?)
In tutte e 2 le partite sono riuscito a giocare Ysera e gli scambi di minion tra sylvanas e mind control vari sono stati multipli.
Gylgalad
03-07-2015, 08:55
@ysc non era un facehunter se giocava il savannah!
suvvia!
Quello non è un "rank legend"... Potenzialmente è uno che è arrivato in legend una volta in vita sua, magari diverso tempo fa, e cosa gioca ora non mi pare attinente.
Io dico che se si vuole migliorare è bene accettare l'aggro come parte fondamentale del gioco e non reagire male ad ogni sconfitta... Poi fate vobis.
suvvia!
Il savannah l.ha pescato dal ragno sigh
Quello non è un "rank legend"... Potenzialmente è uno che è arrivato in legend una volta in vita sua, magari diverso tempo fa, e cosa gioca ora non mi pare attinente.
Io dico che se si vuole migliorare è bene accettare l'aggro come parte fondamentale del gioco e non reagire male ad ogni sconfitta... Poi fate vobis.
in linea di massima hai ragione. il problema non è il caso singolo. il problema è che (specie i primi 6-7 gg di season) all'esasperazione ci vieni portato dalla frequenza con cui questa classe assurda te la ritrovi tra i maroni. poi che io non sia diplomatico lo sai. ma pure il buon comuzzi per dire un paio di giorni fa scriveva qui la stessa cosa.
lo zoolock è diventato un mazzo un pò più lento e che a volte richiede di tradare, quindi rimangono sul libro nero (l'aggro che dovrei accettare come parte naturale del gioco) il merd mage e il facehunter.
sui mech merd mage probabilmente avete ragione...la sensazione è che siano una % in calo....ma ragazzi il facehunter vogliamo davvero parlarne?
è normale controllare la board e subire in un turno anche 16 pigne in faccia?
a sto punto preferisco essere oneshottato da un doppio berserker frothing o da una mandria incazzata di patron
Gylgalad
03-07-2015, 11:26
su merd mage sono caduto dalla sedia dal ridere^^
ma non puoi farti un mazzo solo taunt scusa?^^
io sto giocando druido adesso, e parecchio scudato. e vinco anche contro i facehunter!
io sto giocando druido adesso, e parecchio scudato. e vinco anche contro i facehunter!
Si, ma ti pare normale che tocchi passare tutti al druido taunt city?
E' normale che ci siano matchup sfavorevoli, quando capitano si spera solo che il match finisca presto e che il successivo vada meglio, ma se un particolare deck ha tutto questo successo, senza richiedere particolari carte, rappresenta una percentuale enorme della popolazioni di giocatori e mette in difficoltà tutte clessi a meno di non fare dei mazzi specifici per counterarlo qualcosa nel bilanciamento va rivista.
Generalmente la mancanza di carte specifiche dovrebbe far si che la popolazione sia sufficientemente variegata (es. io un deck paladino o druido non lo posso fare, ma posso farmi tutti i deck mage che voglio, quelli warlock, quelli prete ed ho buone selezioni anche per rogue e warrior, altri potrebebro poter fare deck druido e pala, ma non fare deck mage o prete), qui abbiamo un mazzo che può essere messo su da chiunque, con una diffusione eccessiva e che richiede counter che potrebbero non essere accessibili a tutti.
Se il numero di facehunter fosse piò o meno comparabile agli altri non sarebbe un grosso problema: ti gira male, perdi e magari vinci le prossime due perché hai un matchup migliore.
Se cominci a trovare 5 o 6 facehunter in fila è chiaro che ti girano le balle.
Concordo con ysc, sono fastidiosissimi: troppo, troppo facile. Ho fatto un mazzo huntard anche io per provare e devo dire che ho piallato gente in 4-5 turni senza alcuna difficoltà o particolare tattica.
E' troppo sgravato secondo me: va bene aggro, ma così è troppo. Specialmente con il prete, se non topdecco è la fine.
P.S. Ho cancellato il mazzo huntard e deciso di non usarlo mai più :D
solo taunt non so se funziona. mi sono capitati a volte contro e non ci ho praticamente mai perso (col warrior).
il problema è che non è detto che sia risolutivo. se nei primi turni ti ha sceso abbastanza con i vari minion da carica, al primo taunt che butti giù lui lo gufa, doppio kill command, potere eroe, etc etc
questo mi da fastidio. la capacità che ha solo lui di saltare la board
Andrea 84
03-07-2015, 12:36
Per quanto mi riguarda, l'odio per i facehunter non deriva dal fatto di vincere o perdere, perchè ovviamente perdono anche loro.
Il problema sta nel fatto che non c'è interazione: vanno in faccia sempre e comunque !!
Capita spesso di avere un cazzo di Loatheb (o altro minion abbastanza grosso) con 2 di vita perchè già danneggiato; turno del huntard e cosa fa con il suo leper gnome !?!?! va dritto in faccia, ovvio !!!! di tradare non se parla, ma per come è strutturato il mazzo è proprio la strategia migliore per vincere la partita.
EDIT: e fare un mazzo di soli taunt solo per contrastare quel specifico mazzo, non mi sembra altrettanto divertente
MegaForce
03-07-2015, 12:41
suvvia!
Capirai, condividono il 90% delle carte.
Ci mettono il Savannah nel face, e lo chiamano hybrid... ma è sempre face, il Savannah è cosi' sgravo e persistente sulla board che aiuta nel caso andassero out of steam.
SinapsiTXT
03-07-2015, 12:55
Capirai, condividono il 90% delle carte.
Ci mettono il Savannah nel face, e lo chiamano hybrid... ma è sempre face, il Savannah è cosi' sgravo e persistente sulla board che aiuta nel caso andassero out of steam.
Tra l'altro è ancora oggi una delle carte di classe più forti a quel costo di mana. :fagiano:
MegaForce
03-07-2015, 13:14
Tra l'altro è ancora oggi una delle carte di classe più forti a quel costo di mana. :fagiano:
Si, è una leggendaria secondo me come valore.
Ma sulle carte sgrave dell'hunter potremmo scriverne....
Prowler81
03-07-2015, 14:08
2x orsetti
2x Deathlord
2x Shieldmastah
2x Druid of the claw
2x Sludge Belcher
1x Sunwalker
2x Ancient of War
Cenarius
Si, sto giocando il Druido formato "The Wall", vi dirò appena accumulo un pò di partite come va :sofico:
AtuttaBIRRA!
03-07-2015, 14:32
trovato Thalnos....yeah!:)
Gylgalad
03-07-2015, 21:34
trovato Thalnos....yeah!:)
sculato!
Ok ieri ho shardato praticamente tutto e ho fatto Boom.
Adesso ho Sylvanas, Boom, Ysera, Ragnaros e dall'espansione anche Loatheb, direi che come leggendarie generiche da craftare sono a posto...però non ho nessun mazzo particolare, metto quasi tutte queste in quasi tutti i mazzi, ho poche epiche e nessuna leggendaria di classe.
Vorrei procedere con i 3 mazzi che mi piacciono di più, Paladino, Mago e Druido. Col druido ho le epiche dei treant con carica, poi magari posto il mazzo e mi date una mano...paladino chi lo gioca? Muster e Quartermaster insieme a Tyrion sono le carte di classe che mi mancano, ce ne sono altre costose che servono?
Non gioco aggro :D
Ok ieri ho shardato praticamente tutto e ho fatto Boom.
Adesso ho Sylvanas, Boom, Ysera, Ragnaros e dall'espansione anche Loatheb, direi che come leggendarie generiche da craftare sono a posto...però non ho nessun mazzo particolare, metto quasi tutte queste in quasi tutti i mazzi, ho poche epiche e nessuna leggendaria di classe.
Vorrei procedere con i 3 mazzi che mi piacciono di più, Paladino, Mago e Druido. Col druido ho le epiche dei treant con carica, poi magari posto il mazzo e mi date una mano...paladino chi lo gioca? Muster e Quartermaster insieme a Tyrion sono le carte di classe che mi mancano, ce ne sono altre costose che servono?
Non gioco aggro :D
per giocare druido pure cenarius non sarebbe male. (posto che hai gli alberi epici già che hanno la priorità)
appena sblocchi brm, thaurissan nei mazzi lenti è un po come il prezzemolo.
io uso questa (senza la combo degli alberi).
è abbastanza standard eccetto la presenza della mistica di kezan che in genere le decklist dei siti non consigliano. io però la ritengo indispensabile contro i nabbi facehunter e i merd mage
http://i58.tinypic.com/14y4ap4.png
AtuttaBIRRA!
04-07-2015, 12:00
Mago il mazzo che sfrutta i flamewalker è carino, divertente e proficuo. E puoi giocarlo senza antonidas come faccio io. Pala e druido almeno qualche epica la devi avere. I lore e force of nature, mentre del pala lay on hands, un quartermaster, tirion se c'è l'hai.
Lay, quartermaster e tyrion non li ho.
I flamewalker si prendono con qualche espansione o sono liberi?
I mazzi sono questi per ora
http://i61.tinypic.com/16kxocp.jpg
leverei starfire e il nullificatore in favore dell ancient of war in doppia copia. se ce l hai. altrimenti li leverei comunque per mettere un altro belcher e un altro ancient of lore
leverei starfire e il nullificatore in favore dell ancient of war in doppia copia. se ce l hai. altrimenti li leverei comunque per mettere un altro belcher e un altro ancient of lore
Lo farei anche io, ma non ho nessun ancient of War e mi manca anche il secondo ancient of lore :D
Il nullificatore l'ho messo al posto del belcher solo per una questione di diversificazione della curva di mana, penso sia meglio un taunt costo 4 e uno costo 5 di due costo 5...e lo preferisco al classico shieldmasta
Lo farei anche io, ma non ho nessun ancient of War e mi manca anche il secondo ancient of lore :D
Il nullificatore l'ho messo al posto del belcher solo per una questione di diversificazione della curva di mana, penso sia meglio un taunt costo 4 e uno costo 5 di due costo 5...e lo preferisco al classico shieldmasta
levala lo stesso starfire. hai un mazzo troppo basato sul draw secondo me. già io non amo puntare tutto su quella combo...metterla addiritura in doppia copia :)
levala lo stesso starfire. hai un mazzo troppo basato sul draw secondo me. già io non amo puntare tutto su quella combo...metterla addiritura in doppia copia :)
E che metto? Un ciccione a caso? Un annoyotron?
per il mage non ci siamo proprio
immagino tu non abbia i mad scientist, ma dovresti comprare l'ala...
cmq è un deck che vuole essere control ma non ha nulla per esserlo davvero.