PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

fede27
09-11-2008, 23:36
Mi sa di sì un po'. Però dovrei fare qualche prova più seria con valori estremi per esserne certo

ax3l
09-11-2008, 23:59
prima di tutto complimenti ad albys per il RR1 ;)
poi volevo sapere se ci sta un modo per far apparire durante le partite gli schemi a terra più frequentemente..mi è capitato durante la partita di visualizzarlo solo due volte quando ho fatto la rimessa de metà campo..spero non sia un bug...:confused:

Skaffa81
10-11-2008, 00:09
Ogni tanto su rimessa appaiono degli schemi sul parquet, ma penso che sia un bg dato che io non chiamo nulla. SPariscono cmq dopo 1-2 secondi.
Nelle opzioni setta "mostra tutti" alla voce schemi o qualcosa di simile:quando chiamerai uno schema ingame, verranno disegnati sul parquet i movimenti da eseguire.

p.s. voi avete iniziato associazioni da 82 partite?

albys
10-11-2008, 00:18
Io inizio domani la mia con gli Heat, ma penso di farla di 28, giocandole tutte.

Skaffa, ecco MJ:
http://files.filefront.com/mjtpf/;12304341;/fileinfo.html

AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 06:33
Immaginate tutti i contrattempi possibili e immaginabili, e relative bestemmie.
Avrete le mie ultime 24 ore.
:rolleyes:

Questo è il pargolo, scusate il ritardo.

REALISTIC ROSTER V.1:
- Aggiornati i valori dei giocatori su base reale!
- Rosters nba aggiornati al 9/11/2008!
- Aggiornati i quintetti di partenza!
- Aggiornamento completo degli accessori reali dei giocatori!
- Fix degli stili di tiro, stile schiacciate, caratteristiche tecniche di molti giocatori!
- Sistemate molte priorità di tiro dei giocatori, in particolare i play, per risolvere il problema del dominio di alcuni giocatori.
- Nuovi sliders di gioco per un ottimo realismo senza il sacrificio della giocabilità.
- Sistemati numeri di maglia errati
- Aggiornate TUTTE le scarpe dei giocatori, se possibile su base reale.
- Migliorata la gestione dei cambi tramite un completo aggiornamento dei tempi di gioco.
- Inseriti nuovi giocatori: George Hill, Hamed Haddadi, Will Bynum, Bobby Brown, Desmon Farmer.

Si consiglia di giocare almeno 8 minuti a quarto, l’ideale è 9 minuti.
Difficoltà ideali: a seconda delle vostre capacità. Il Realistic Roster è settato per funzionare al meglio con i livelli Pro, All Star, Superstar.
Il livello Pro offre già un buon livello di sfida.

Installazione:
Mettere tutti i files in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves

Avviare il gioco, andare nel menu carica/salva, caricare il Realistic Roster v.1, e caricare gli Indicatori di gioco dopo averli sovrascritti precedentemente ai vostri (fatevene una copia).
Idem per le Impostazioni (Rr1.stg).
Now Play the Game!
:cool:

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Nba2k9+RealisticRosterv1szip/;12300905;/fileinfo.html

e tutto questo in 300k? stica :D

non so chi te lo fa fare ogni volta. grazie :ave:

lcarnesciali
10-11-2008, 07:38
Volevo dire grazie ad albys per il lavoro svolto!
Premetto che gioco con la tastiera e fino ad ora giocavo a livello PRO con buone soddisfazioni. Ho provato a fare una partita a livello PRO con i Lakers contro Pistons ma a metà tempo avevo un vantaggio di 25 punti....tiravano con il 23%....
Quindi ho aumentato il livello a All-Stars e ho fatto questa partita (9 min a quarto). Ho vinto senza soffrire per niente sempre avanti nel punteggio abbondantemente:

http://img527.imageshack.us/img527/9872/immaginekq3.jpg (http://imageshack.us)

Le statistiche vi sembrano credibili?

Becio9
10-11-2008, 09:06
ma ènormale che shaq. o'neal è sia nei 90's east che west??

fede27
10-11-2008, 09:32
ma ènormale che shaq. o'neal è sia nei 90's east che west??

E' un po' una cavolata ma è giusto se pensi che nel '96 è passato dagli Orlando Magic (est) a Los Angeles Lakers (ovest).

Io personalmente l'avrei messo ad Ovest

Becio9
10-11-2008, 09:38
grazie... non sapevo dell'esperienza ad orlando... del resto dell'nba ho sempre visto poco, questo gioco mi sta facendo vedere un po di partite su sky... sono appassionato del basket made in Europe... sono un arbitro poi... quindi non vedo di buon occhio l'applicazione delle regole NBA, guardo molta serie A ed eurolega... infatti aspetto con ansia il rilascio della patch Euroleague 2K9

s.tambo
10-11-2008, 09:46
per Albys se puo' servire

http://sports.espn.go.com/nba/depth?type=full

fede27
10-11-2008, 10:02
per Albys se puo' servire

http://sports.espn.go.com/nba/depth?type=full

In questa lista c'è qualcosa che non va. Was ha 16 giocatori, il numero massimo non è 15?? :mbe:

ax3l
10-11-2008, 10:22
Ogni tanto su rimessa appaiono degli schemi sul parquet, ma penso che sia un bg dato che io non chiamo nulla. SPariscono cmq dopo 1-2 secondi.
Nelle opzioni setta "mostra tutti" alla voce schemi o qualcosa di simile:quando chiamerai uno schema ingame, verranno disegnati sul parquet i movimenti da eseguire.

p.s. voi avete iniziato associazioni da 82 partite?
grazie ;)
io ho iniziato con l'associazione da 82 partite con i bulls e mj in squadra:D ...con che visuale giocate?io sto provando con la 2k...riesco a gestire meglio la squadra ..

Br0gh4r
10-11-2008, 10:30
domanda tecnica ... è possibile impostare una risoluzione non presente tra quelle nel menu' ? ... avendo un monitor 16:10 l'unica è 1650*1050 ... ma per guadagnare quei pochi fps per arrivare a 60 fissi tutto al max mi andrebbe bene pure 1440*900 tanto cambia poco ... solo che se la cambio manualmente nel config appena faccio ripartire il gioco la reimposta da solo a 1650 ...

Spikel
10-11-2008, 12:07
Ma per le cyberface oltre a texmod,bisogna giocare anke a settaggi ultrahigh,cn dettagli al massimo come disse qualcuno?io a dettagli massimi nn posso giocare..........:rolleyes: Volevo ringraziare juza per la spiegazione sulla finta di tiro.....ci sono riuscito....:D :)

s.tambo
10-11-2008, 12:27
ma succede anche a voi che segnano con una alta %, allo scadere dei 24 secondi?
a me e' impressionante quante volte segnano, e' successo raramente l'errore al tiro.mah...saro' io sfigato

Spikel
10-11-2008, 12:43
ma succede anche a voi che segnano con una alta %, allo scadere dei 24 secondi?
a me e' impressionante quante volte segnano, e' successo raramente l'errore al tiro.mah...saro' io sfigato

No succede tantissimo anke a me,ma nn solo la CPU anke quando tiro io segno sempre,in particolare allo scadere di ogni quarto se tiro a 1centesimo dalla fine metto delle triple da urlo,tiri ke se li faccio a meta quarto nn mi entrano neanke se triplicano il diametro del canestro:D :D Tante volte mi sembra ke il punteggio viene un pokino pilotato,alcune partite riesco a tirare col 65/70%,altre col 35%...va bene ke anke nella realtà è cosi...però mi sembra un filino eccessivo:D Certo a volte tiro anche col 50/55% nn è ke nn succeda proprio mai....:mbe:

Helter_Skelter
10-11-2008, 12:47
e non c'è modo per risolvere?

Prova ad aggiornare i driver della scheda audio...

Io l'ho già fatto e nn ho risolto niente...

Il volume dello speaker del palazzetto è troppo basso, si sente a malapena...

daysleeper15
10-11-2008, 13:03
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61187

c'e' il download per ogni squadra gia' patchata..un ringraziamento a bbmylove l'utente che si sta prodigando in questo enorme lavoro.

ALBYS SEI GRANDE!!!!;)

quoto Albys sei un grande :ave:

esiste una guida per installare le patch delle cyberface?
seguendo le poche istruzioni allegate il programma non capisco se funziona.
viene una finestrella con una scritta che sembra una pernacchia... :p

s.tambo
10-11-2008, 13:18
No succede tantissimo anke a me,ma nn solo la CPU anke quando tiro io segno sempre,in particolare allo scadere di ogni quarto se tiro a 1centesimo dalla fine metto delle triple da urlo,tiri ke se li faccio a meta quarto nn mi entrano neanke se triplicano il diametro del canestro:D :D Tante volte mi sembra ke il punteggio viene un pokino pilotato,alcune partite riesco a tirare col 65/70%,altre col 35%...va bene ke anke nella realtà è cosi...però mi sembra un filino eccessivo:D Certo a volte tiro anche col 50/55% nn è ke nn succeda proprio mai....:mbe:

si hai ragione, sembra un po pilotato..boh

Spree8
10-11-2008, 14:26
Innanzitutto un saluto a tutti e a questo mitico forum fatto da persone super competenti
Ho un grosso problema riguardo alla visione di gioco nba 2k9
Ho l'opzione abilitata ma perchè non mi disegna gli schemi per capire dove devo andare durante la partita??
Inoltre il problema sostituzioni!!!
Ho l'opzione manuale ma come fa il pc a cambiarmi subito bosh , oneal?

smorgan
10-11-2008, 15:00
volevo chiedervi un'informazione.
ma le cyberface sn gia contenute nel roster di albys?
se no cosa bisogna fare?

[Kal-El]
10-11-2008, 15:24
in prima pagina manca il link per il roaster di alb

Magic 32
10-11-2008, 16:42
Scusate come si scaricano i roster di Albys ? Non c'è nessun link....

-Ivan-
10-11-2008, 17:52
Mi sto divertendo a fare l'associazione, devo dire che ho puntato molto sui giovani, non mi piace avere giocatori che poi mi si ritirano da un anno all'altro dunque sono andato come segue:

Farmar
K. Martin
Prince
West
Dalembert
-------------
Jason Williams
Mason
Kapono
Hayes
Diop
-------------
Butler
David Brown
Bonner
Strawberry
un centro che non ricordo

Martin gioca benissimo anche se la maggior parte dei palloni in attacco va a West che segna come un dannato, il resto della squadra è abbastanza sterile, Prince non lo riesco a far giocare come si deve e non segna mai tanto, Kapono ogni tanto fa qualche bella prestazione.
Anche Dalembert ha avuto i suoi momenti con l'opportuno sostegno di Diop.
Era una squadra che non mi entusiasmava all'inizio e stavo quasi per rifare il draft invece mi sta prendendo, per ora ho battuto tutti anche se di poco, dovrei iniziare a pensare di passare ad all star come difficoltà.

juza1971
10-11-2008, 17:55
domanda tecnica ... è possibile impostare una risoluzione non presente tra quelle nel menu' ? ... avendo un monitor 16:10 l'unica è 1650*1050 ... ma per guadagnare quei pochi fps per arrivare a 60 fissi tutto al max mi andrebbe bene pure 1440*900 tanto cambia poco ... solo che se la cambio manualmente nel config appena faccio ripartire il gioco la reimposta da solo a 1650 ...

la crei come riso personalizzata dal pannello di controllo nvidia/ati. Poi la vede in automatico. ;)

juza1971
10-11-2008, 17:56
Mi sto divertendo a fare l'associazione, devo dire che ho puntato molto sui giovani, non mi piace avere giocatori che poi mi si ritirano da un anno all'altro dunque sono andato come segue:

Farmar
K. Martin
Prince
West
Dalembert
-------------
Jason Williams
Mason
Kapono
Hayes
Diop
-------------
Butler
David Brown
Bonner
Strawberry
un centro che non ricordo

Martin gioca benissimo anche se la maggior parte dei palloni in attacco va a West che segna come un dannato, il resto della squadra è abbastanza sterile, Prince non lo riesco a far giocare come si deve e non segna mai tanto, Kapono ogni tanto fa qualche bella prestazione.
Anche Dalembert ha avuto i suoi momenti con l'opportuno sostegno di Diop.
Era una squadra che non mi entusiasmava all'inizio e stavo quasi per rifare il draft invece mi sta prendendo, per ora ho battuto tutti anche se di poco, dovrei iniziare a pensare di passare ad all star come difficoltà.

passa a all star..vedrai come legnano!!:D

Skaffa81
10-11-2008, 17:56
volevo chiedervi un'informazione.
ma le cyberface sn gia contenute nel roster di albys?
se no cosa bisogna fare?

Molte cyberfaces le trovi qui:

Scaricale e segui le istruzioni (ti serve texmod in caso usa google)

I link per i roster di Albys son 2-3 pagine fa, sfogliate indietro di qlc pagina.

@Albys:
Alla fine ho optato per i Knicks:D
Fermo restando che ho fatto solo 2 partite, i tuoi sliders mi sembrano a grandi linee buoni.
Il pc tira con buone percentuali sul 55% , a volte poco piu a volte poco meno.
Io invece sbaglio molto, soprattutto sotto canestro.
Con Lee che se non sbaglio ha 92 da sotto, ho sbagliato tantissimi tiri in semigancio.Mi pare un pochetto esagerato forse, ma magari era lui a essere fuori forma.
Poi mi fare sia quasi impossibile rubare palla o perlomeno come si prova a rubare palla parte subito il fischio arbitrale.

Cmq ho perso un bel po' la mano , non giocavo da un po' e son tornato niubbo.

Ora devo cercare di fare qualc scambio, ho messo in vendita Q.Rich, Zach Randolph, Marbury e uno che non so chi sia e prende 6M l'anno.
Vediamo se arrivano offerte.
Scambierei qlc in cambio di scelte anche solo che ci son pochissime squadre in positivo col bilancio.

davidedila
10-11-2008, 18:05
Ho provato l'aggiornamento di albys facendo celtics-raptors, risultato ne ho prese un po' a livello all star 109-85 schiacciate su schiacciate di garnett e alleyoop come se piovesse anche da big baby e powe....forse bisognerebbe abbassare un po' la riuscita di schiacciata della cpu.
Invece veramente ottimi i cambi della cpu ora con il roster aggiornato c'è una rotazione più reale.
Ultima cosa che ho notato faccio molti più falli rispetto a prima...dopo 30 sec avevo bosh con 2 falli e calderon a 5 verso la fine del 3° quarto quasi tutti per cercare di rubare palla....magari è solo questione di abitudine

Loico84
10-11-2008, 18:17
Ciao a tutti, ho visto che qualche pagina fa c'erano persone interessate alle combo con i tasti della playstation, ecco un link esaustivo, anche se è in inglese ed i tasti li dovete settare in quel modo li.

http://www.gamefly.com/products/detail.asp?pid=132215&tab=5

ninja750
10-11-2008, 18:17
ammazza quanto è difficile questo gioco, praticamente impossibile riuscire a fare una rotazione e trovare un compagno smarcato così come avveniva con il live 2008, ed è dannatamente difficile stare in partita, ho cominciato la stagione e ho preso due mazzate mica da poco :D più che altro sono loro ad essere davvero molto forti

comunque ad ora per quello che ho visto lo battezzo il miglio gioco anzi miglior SIMULAZIONE sportiva mai vista su PC

peccato per qualche difetto (es: audio) speriamo venga patchato al più presto :)

Spree8
10-11-2008, 18:21
Innanzitutto un saluto a tutti e a questo mitico forum fatto da persone super competenti
Ho l'opzione abilitata ma perchè non mi disegna gli schemi per capire dove devo andare durante la partita??

Rispondetemi per favore

Spikel
10-11-2008, 18:25
Ma durante l'associazione si può cambiare squadra alla fine di una stagione?

Skaffa81
10-11-2008, 18:27
Ah aggiungo altre cose strane: mi capita che nell'ultimo quarto gli avversari praticamente non facciano cambi.
Nell'ultima partita tutti e cinque i loro giocatori erano con l'icona del gatorade per l'intero ultimo quarto e nonostante questo non son stati sostituiti..
Nei primi 3 quarti invece le rotazioni erano normali.
In effetti faccio piu' falli anche io come detto, soprattutto quando cerco di rubare palla.

p.s. nei knicks l'unico che mi ha impressionato e' stato Crawford. Ha fatto una prima partita stupenda...poi si e' infortunato e ora e' fuori per 2 settimane.
Degli altri per ora nessuno mi ha impressionato positivamente. Ci saranno molte trade da fare.

Altra cosa sulle isomotion:
e' stato linkato prima questo video:
http://theotherseason.com/#/training/IsomotionPro

Ma nel video per eseguire queste isomotion si vede che si usano Rt ed LT ovvero i grilletti postriori..ma quei tasti sarebbero nella configurazione di default per pc in realta' RB ed LB?
Perche' a me RT ad esempio e' il tasto del dual control e avrebbe poco senso usarlo per le isomotion.
E cmq non mi vengono :cry:

juza1971
10-11-2008, 18:27

Rispondetemi per favore

- per la visione schemi..quando prendi palla con il PM avanza oltre la linea di meta' campo lentamente in maniera che il PM indichi con le dita lo schema adottato.
- per le sostituzoni la palla deve uscire o devi chiamare TO...come nel basket reale..oh no?;)

juza1971
10-11-2008, 18:32
Ah aggiungo altre cose strane: mi capita che nell'ultimo quarto gli avversari praticamente non facciano cambi.
Nell'ultima partita tutti e cinque i loro giocatori erano con l'icona del gatorade per l'intero ultimo quarto e nonostante questo non son stati sostituiti..
In effetti faccio piu' falli anche io come detto, soprattutto quando cerco di rubare palla.

p.s. nei knicks l'unico che mi ha impressionato e' stato Crawford. Ha fatto una prima partita stupenda...poi si e' infortunato e ora e' fuori per 2 settimane.
Degli altri per ora nessuno mi ha impressionato positivamente. Ci saranno molte trade da fare.

Altra cosa sulle isomotion:
e' stato linkato prima questo video:
http://theotherseason.com/#/training/IsomotionPro

Ma nel video per eseguire queste isomotion si vede che si usano Rt ed LT ovvero i grilletti postriori..ma quei tasti sarebbero nella configurazione di default per pc in realta' RB ed LB?
Perche' a me RT ad esempio e' il tasto del dual control e avrebbe poco senso usarlo per le isomotion.
E cmq non mi vengono :cry:

per le iso..dipende da come hai configurato il pad..io ho il 360 e utilizzo questa impostazione:
RB turbo
LB dual player
RB icon

quind si deduce facilmente che nel video le iso vengono effettuarte con TURBO ( RT ) + LT ... Iinvece con la mia impostazione ...RB + LT... ;)

fede27
10-11-2008, 18:41
;24954013']in prima pagina manca il link per il roaster di alb

Scusate come si scaricano i roster di Albys ? Non c'è nessun link....

Vi chiedo scusa, ho sistemato :)

fede27
10-11-2008, 18:46
Doppio, sorry :muro:

SMguitar
10-11-2008, 19:04

...

è una cosa normale se i 5 giocatori sono i 5 giocatori titolari, magari stavi vincendo e cercavano la rimonta, oppure eravate punto a punto..

Spikel
10-11-2008, 19:23
Albys mettere 60 alla schiacciata della CPU,è veramente tanto.Ho giocato la prima partita della associazione con i blazers contro i raptors,il primo tempo vincevo 49-38.Nel secondo tempo bosh e o'neal hanno iniziato a fare schiacciate su schiacciate driblando anke due tre giocatori per volta,mentre io in tutto il match avrò schiacciato un paio di vote con Oden a rimbalzo:D .Alla fine ho perso 93-83,però certe cose le continuo a trovare strane.......anke fare un penetra e scarica lo trovo praticamente impossibile,c'è sempre un uomo a dosso al tiratore.Nel live era tutto un penetra e scarica:D :D

mnginz
10-11-2008, 19:23
Non so se ne avete parlato ma comunque vedo che negli ultimi post non c'è:
i falli volontari che vengono fatti per fermare il tempo (l'abbraccio falloso per intenderci) sono stati "patchati" nel RR1?

Spikel
10-11-2008, 19:24
Ma durante l'associazione si può cambiare squadra alla fine di una stagione?

Nessuno lo sa?

Skaffa81
10-11-2008, 19:32
è una cosa normale se i 5 giocatori sono i 5 giocatori titolari, magari stavi vincendo e cercavano la rimonta, oppure eravate punto a punto..

Erano sul +20 :asd:
E cmq non e' normale cmq, non tieni in campi 5 giocatori spompati seppur titolari.

juza1971
10-11-2008, 20:00
domanda: quali sono i tasti che associate per :
turbo
dual player
icon pass

ho fatto poi alcune oiccole modifiche agli sliders di Albys che sono ottimi..pero' permettimi di dissentire su alcune "piccole imperfezioni"..queste ovviamente IMHO, questioni puramente soggettive ( ALL STAR - 9 MINUTI ):
velocita' globale settata a 46
+5 defensive awareness CPU ( volgio farmi del male...:D )
-4 schiacciate CPU
-4 player speed / quickness
+4 cpu rinforzi in difesa

Dopo queste piccole modifiche ho trovato finalmente gli sliders definitivi.;)

Spikel
10-11-2008, 20:02
Non so se ne avete parlato ma comunque vedo che negli ultimi post non c'è:
i falli volontari che vengono fatti per fermare il tempo (l'abbraccio falloso per intenderci) sono stati "patchati" nel RR1?

Oggi ho fatto la prima partita dell'associazione ho dovuto ricorrere al fallo sistematico,ma nn mi ha dato nessun problema,fischiava tutto e subito....:)

Spree8
10-11-2008, 20:07
- per la visione schemi..quando prendi palla con il PM avanza oltre la linea di meta' campo lentamente in maniera che il PM indichi con le dita lo schema adottato.
- per le sostituzoni la palla deve uscire o devi chiamare TO...come nel basket reale..oh no?;)

Grazie Juza proverò.
Per le sostituzioni forse mi sono spiegato male...
Ho l'opzione sostituzione manuale ma non capisco perchè il pc automaticamente mi sostituisce i giocatori.
Ad esempio oggi mi ha tolto dopo 20 secondi un bosh... stanco

???

Ciao federico

Spikel
10-11-2008, 20:10
Skaffa nn giocare con i knicks,sn una squadra insulsa......io quando ho voglia di vincere una partita faccio un'amikevole contro di loro:D :D e fidati nn sn uno di quelli ke vince sempre......prendo delle legnate pesanti,ma nn contro i knicks:D :)

juza1971
10-11-2008, 20:13
Grazie Juza proverò.
Per le sostituzioni forse mi sono spiegato male...
Ho l'opzione sostituzione manuale ma non capisco perchè il pc automaticamente mi sostituisce i giocatori.
Ad esempio oggi mi ha tolto dopo 20 secondi un bosh... stanco

???

Ciao federico

devi mettere:
sostituzione ---manuale
metodo sostituzione -----sostituzione ( e non affaticamento).;)

Magic 32
10-11-2008, 21:46
Grazie Fede,
ma se carico i roster di alby all'inizio, si aggiornano anche i roster in una associazione che ho gia' iniziato ?

fede27
10-11-2008, 22:05
No, purtroppo quelli non vanno più toccati una volta iniziata.

Tra l'altro ho scoperto un altro bug clamoroso. Nella Associazione che stavo facendo con Dallas giocavo tutte le partite in casa!!!

Ne ho iniziata un'altra con i RR; speriamo si sia sistemato da solo :mc:

Skaffa81
11-11-2008, 00:38
Inizio disastroso con i NY..0-4

Devo dire che non mi trovo bene con gli sliders di albys per ora.
Troppi errori da sotto, davvero troppi, e fastidiosissimi falli fischiati non appena cerco di rubare palla.

Per ora ottimo crawford, buoni Randolph e Chandler, decenti Lee e Gallinari.
Il resto della squadra invece al di sotto delle aspettattive.

Cmq tutta la squadra e' in vendita.
Per ora ho ceduto Nate Robinson in cambio della prima scelta di Memphis (sperando arrivi ultima :asd:).
Vedo se riesco a cedere altri giocatori in cambio di prime scelte o di giocatori che mi piacciono.

albys
11-11-2008, 06:40
Inizio disastroso con i NY..0-4

Devo dire che non mi trovo bene con gli sliders di albys per ora.
Troppi errori da sotto, davvero troppi, e fastidiosissimi falli fischiati non appena cerco di rubare palla.

Per ora ottimo crawford, buoni Randolph e Chandler, decenti Lee e Gallinari.
Il resto della squadra invece al di sotto delle aspettattive.

Cmq tutta la squadra e' in vendita.
Per ora ho ceduto Nate Robinson in cambio della prima scelta di Memphis (sperando arrivi ultima :asd:).
Vedo se riesco a cedere altri giocatori in cambio di prime scelte o di giocatori che mi piacciono.

Errori da sotto tuoi o della cpu?

FA.Picard
11-11-2008, 07:22
penso siano i suoi, anch'io ho lo stesso problema :D

Grazie per il RR Albys, ieri sera ho iniziato una nuova associazione :)

Trovo molta difficoltà nel tiro da 3, vediamo alle prossime

Skaffa81
11-11-2008, 08:28
Errori da sotto tuoi o della cpu?

Miei :D

ninja750
11-11-2008, 08:32
ma a voi o alla cpu hanno mai fischiato i 5 secondi in area?

11-11-2008, 09:36
ma a voi o alla cpu hanno mai fischiato i 5 secondi in area?

si, con gli sliders@default mi capita spessissimo che alla cpu vengano fischiati i 3, i 5 e i 24 secondi addirittura :D , l' unica cosa che ancora non mi è capitata è di vedergli fischiati gli 8s o fallo su rimessa (giustamente direi :D )

Cmq anche io mi accodo con quanti sostengono che ci siano TROPPI TROPPI falli nell' RR e di conseguenza anche poche palle rubate e troppi errori (anche BANALI) da sotto le plancie e ci aggiungerei pure tiri da tre un po' difficilotti da mettere (molte volte la palla non arriva neanche al ferro con rilasci buoni ma non perfetti).

Io ti consiglio di ripristinare il file impostazioni (che contiene anche falli e velocità di gioco) con quello originale e partire da li per modificare solo i valori degli sliders (tanto anche li c'è la possibilità di regolare sia falli che velocità)

ninja750
11-11-2008, 09:41
si, con gli sliders@default mi capita spessissimo che alla cpu vengano fischiati i 3, i 5 e i 24 secondi addirittura :D , l' unica cosa che ancora non mi è capitata è di vedergli fischiati gli 8s o fallo su rimessa (giustamente direi :D )

ah ok

è perchè mi è capitato di sostare in area per un po e non mi ha mai fischiato (non che senta il fischio dell'arbitro con questo gioco :rolleyes: )

-Ivan-
11-11-2008, 10:08
Direi che ancora non posso alzare ad all star, ieri sera i wizards di Garnett, Carter e J. O'neal mi hanno dato 12 punti, davvero una bella squadra, i miei grossi problemi sono in difesa, in attacco a parte le mille stoppate che mi sono preso una soluzione la si trova sempre a livello pro.

ninja750
11-11-2008, 10:14
i wizards di Garnett, Carter e J. O'neal

ma che squadra è? :mbe:

Skaffa81
11-11-2008, 10:26
Albys se puoi rilascia un fix:D

Spree8
11-11-2008, 11:30
Cmq per la visione di gioco non ho risolto....
volevo sapere per vedere sti benedetti schemi disegnati per terra in poartita c'è qualche tasto in particolare da usare??

ks!
11-11-2008, 11:54
ehm ma che succede? o.O

ho messo in vendita watson e mi sono arrivate 2 offerte un pò strane

i nuggets mi offrivano billups + carter
mentre i san antonio addirittura mi offrivano parker e vaughn...bha

cmq nn so con chi cominciarlo, avevo cominciato con i bucks ma nn lo so nn mi convincono del tutto, poi sinceramente hanno un ottimo quintetto, e quindi andare sul mercato è praticamente inutile...

ho preso giusto qualke riserva, e la sinceramente la squadra era pronta x il titolo :|

ora lo avevo cominciato con i thunder, ma mi sono cadute le braccia dopo aver visto certe offerte :|

Loico84
11-11-2008, 11:58
Io mi trovo bene con gli Slider di Alby, gioco a livello All Stars con i Lakers

È vero che quando tento di rubare palla con Fisher mi fischiano sempre fallo diciamo almeno al 90% è così; una volta nel primo quarto me ne hanno fischiati ben 4, inutile dire che non è arrivato alla fine della partia. Secondo me dipende molto dal valore che hanno i giocatori nel rubare la palla, cioè con altri vedo che ci riesco più facilmente, ovvero mi fischino meno falli e rubo più palle.

Per chi diceva che fare le schiacciate è difficile, gli consiglio di giocare molto sui blocchi che costruiscono gli altri compagni, non a caso con le tattiche offensive si riescono a fare schemi che o ti portano all'1vs1 oppure ti trovi una prateria avanti. Poi confermo il consigli generale di Barbatrucco, che diceva che quando si attacca bisogna passarsi la palla il più possibile in modo da far uscire gli avversari. A un'altra cosa importante è capire che difesa addotta il CPU, perchè si può agire di conseguenza!

Per il momento ho fatto solo partite veloci con i Lakers (ovviamente è più facile dato il valore della squadra), spesso contro i Celtics ed ho quasi sempre vinto. Mi sto dedicando molto di più al lato tattico scegliendo gli schemi più utili contro tutti i tipi di difese, provandoli e riprovando cercando varie soluzioni, solo quando avrò tutto chiaro, allora inizierò un'associazione

PS: erano 5 anni che non giocavo ad un gioco di basket (era un NBA Live) e mi sono sorpreso dal dover subito passare da Pro ad All Stars (anche se uso i Lakers)

s.tambo
11-11-2008, 12:11
s.tambo patch

-Nuovi sliders/impostazioni di gara
-rosters aggiornati al 5 novembre (post Iverson a Detroit)
- Programma Texmod
- Facce fatte da "BBmylove", da far partire con Texmod

io gioco con queste impostazioni:
-All Star
-8 minuti (potete giocare anche con + minuti)

Download: http://files.filefront.com/stambo+patchrar/;12281436;/fileinfo.html

qualcuno provi la mia patch postata giorni fa'...commenti please!!

mak12
11-11-2008, 13:06
Io ho un problema nella configurazione del joypad.
Ho un adattotore play.com e uso 2 pad della playstation.
Premetto che non ho mai avuto problemi di configurazione del joypad con gli altri giochi ( PES su tutti ).
Quando vado a configurarlo in NBA 2K9, clicco col mouse sull'azione ( ad es. Pausa o Timeout o altro ) e, senza schiacciare nulla sul joypad mi assegna il valore "Axis Z Negativo".
Anche se provo a schiacchiare qualsiasi pulsante sul pad mi restituisce sempre questo valore.
Solo se muovo la levetta di sinistra allora questo valore cambia e diventa Axis X Positivo, Negativo oppure Axis Y Negativo, Positivo in base alla direzione ma se non schiaccio nessun tasto è sempre Axis X Negativo.
Ho provato anche con altri joypad ( tutti funzionanti ), con e senza levette analogiche ma niente da fare.
Finora l'ho sempre utilizzato senza installare driver specifici per l'adattatore perchè XP mi ha sempre riconosciuto i joystick correttamente.
Ieri ho provato anche ad installare i driver EMS per questo adattore, se vado in pannello di controllo, periferiche di gioco mi riconosce correttamente i 2 pad e posso configurarli, tararli senza problema ( funzionano sia con che senza analogico attivato )

Ho trovato su un forum spagnolo un utente che, credo, abbia il mio stesso problema.

Questa è la sua richiesta :

"yo tengo el mando de la ps2 pero no me deja configurar los botones. cuando le doy al espacio pa ponerlos me sale axuz z negativo y cuando paso al siguien me pone el axus z negativo pero se borra el de arriba. a alguien mas le ocurre esto? sabeis como solucionarlo? gracias de antemano"

e questa è la risposta :

"para lo del problema de que al configurar el mando te salga "axis z negativo" la soluccion (aunque parezca una tonteria) es dar muchas veces y a la vez sobre el boton que quieres configurar (el del juego) y el boton del mando que quieras poner. Asi es como lo logre configurar yo. Espero que te sirva de ayuda"

Ma non sono riuscito a capire come ha risolto, non capisco un granchè di spagnolo e con i traduttori automatici diventa incomprensibile!
Qualcuno ha il mio stesso problema oppure qualcuno riesce a tradurmi la soluzione di questo spagnolo?
Grazie!

Remunez44
11-11-2008, 14:15
"yo tengo el mando de la ps2 pero no me deja configurar los botones. cuando le doy al espacio pa ponerlos me sale axuz z negativo y cuando paso al siguien me pone el axus z negativo pero se borra el de arriba. a alguien mas le ocurre esto? sabeis como solucionarlo? gracias de antemano"

questa è la risposta :

"para lo del problema de que al configurar el mando te salga "axis z negativo" la soluccion (aunque parezca una tonteria) es dar muchas veces y a la vez sobre el boton que quieres configurar (el del juego) y el boton del mando que quieras poner. Asi es como lo logre configurar yo. Espero que te sirva de ayuda"

Bhe vediamo se ci riesco:
Io ho il pad della ps2 però non mi lascia configurare i tasti. Quando do lo spazio per metterli mi compare axuz z negativo e quando passo a quello dopo mi mette l'axus z negativo ma si cancella quello di prima. Accade anche a qualcun altro? Sapete come risorverlo? Grazie in anticipo.
Risposta:
Per il problema di configurazione e della comparsa dell'axis z negativo, la soluzione (benchè sembrerà stupido) è di dare molte volte e alle volte sopra il tasto che volete configurare (nel gioco) e il tasto nel modo che lo volete mettere. Così è come l'ho configurato io. Spero che ti serva di aiuto.

Tradotto da uno ke studia spagnolo da 2 anni .... quindi non molto attendibile!

S_I_M_O_N_E
11-11-2008, 15:12
ragazzi ho un problema...vorrei giocare con la risoluzione 1680x1050 ma non c'è come faccio??????aiutatemi please!!!

Gianar
11-11-2008, 15:24
scusate ho un problema di avviamento del gioco, quando lo faccio partire (a quanto pare si può fare solo attraverso sto steam) mi dice: "questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento" Ma perchèèèèè?
Ho già provato a reinstallarlo, ma compare sempre la stessa finestra :(

mak12
11-11-2008, 15:53
Bhe vediamo se ci riesco:
Io ho il pad della ps2 però non mi lascia configurare i tasti. Quando do lo spazio per metterli mi compare axuz z negativo e quando passo a quello dopo mi mette l'axus z negativo ma si cancella quello di prima. Accade anche a qualcun altro? Sapete come risorverlo? Grazie in anticipo.
Risposta:
Per il problema di configurazione e della comparsa dell'axis z negativo, la soluzione (benchè sembrerà stupido) è di dare molte volte e alle volte sopra il tasto che volete configurare (nel gioco) e il tasto nel modo che lo volete mettere. Così è come l'ho configurato io. Spero che ti serva di aiuto.

Tradotto da uno ke studia spagnolo da 2 anni .... quindi non molto attendibile!

Non ci capisco granchè nemmeno in italiano....comunque grazie per la traduzione!

Spikel
11-11-2008, 16:53
Dopo aver perso le prime due partite cn toronto e newjersey,ho clamorosamente vinto a boston cn i miei blazers,cn gli sliders di albys(ho abbassato soltanto di 5 la schiacciata alla cpu,e ho alzato il tiro da tre all'utente di 3).Devo dire ke è bene giocare 4/5 partite prima di dire ke gli sliders nn vanno bene,anke io pensavo ciò,ma ora piano piano comincio a ricredermi;) ;)

albys
11-11-2008, 17:37
Che cosa vi dicevo?
Giocate quALCHE GARA...il RR con relativi sliders-impostazioni è diverso dal gioco originale, un po' più difficile e molto più reale.

Falli:
Scusate, ma quante volte vedete nella nba fregare la palla al play avversario che sta palleggiando?
MAI.
Dai, vi pare logico che voi vi avvicinate al play e continuando a mulinare sul tasto del recupera-palla gliela fregate, e senza fare mai fallo?
Ridicolo.
Col RR se fate così vi fischiano fallo, come sarebbe nella realtà a continuare a smanacciare l'avversario. ;)
Le palle si recuperano pressando l'avversario e raddoppiandolo, o intercettando i passaggi. Non certo facendo il giochetto che funzionava col Live08...
Lo slider dei falli nostri è già basso, 44.
Quello della cpu è invece 52 perchè la cpu tende a fare meno falli di noi.
E il settaggio dei falli (su tiro, stoppata, allungo e sfondamento) che ho messo in impostazioni è basato sul gioco reale e sui migliori sliders internazionali.
Quello di default fa cagare, si finiscono le gare con 3 falli in croce... :rolleyes:
Così invece ce ne sono ma per uscire con i 6 falli ce ne vuole... quasi impossibile, dai. Nelle mie gare arrivo a tirare 10-12 volte dalla lunetta, mi pare il minimo...

Tiri da sotto:
il gioco di default aveva una ridicola difficoltà nel tirare da sotto. In pratica il 90% dei tiri entrava perchè tutti i giocatori avevano overall da sotto sopra il 90, alcuni 99. :rolleyes:
Il settaggio della cpu va bene, ora segnano ma sbagliano anche, un paio di errori facili nel gioco è realistico.
Adesso ho invece alzato a 50 lo sliders dei tiri utente da sotto, alla pari di quelli da fuori e da tre.
In pratica i giocatori si comportano secondo le loro caratteristiche e il loro overall.
Da tre è importante essere liberi, oppure tirare marcati con giocatori forti in questo... se rispettate queste cose le percentuali sono attorno al 50%...
50-max 52 per lo sliders da tre, non di più.

Schiacciate:
Non fate casino, lo slider Riuscita schiacciate deve stare su 60, è la percentuale di riuscita delle dunk. Se uno schiaccia, sono rari gli errori, 60 va bene, Hollyday setta addirittura a 70!
Piuttosto, riducete l'altro slider, quello in TENDENZE - schiacciate, portatelo a 45.
:)

La velocità di gioco ideale è 48, anche Hollyday usa quella.
Buoni invece i suggerimenti di Juza per aumentare la difesa della cpu, ma solo se siete bravi.

Stasera posto una nuova versione di roster, ho aggiunto altri giocatori e sistemato alcuni salaries sbagliati + altri fix.
E ovviamente i nuovi sliders.
:O

ks!
11-11-2008, 17:53

sinceramente io mi sono trovato molto bene con il tuo rr (come sempre ha aggiunto un tocco di realismo in più :D)

Spikel
11-11-2008, 18:16
Albys ti quoto in tutto,ma per le schiacciate della CPU non sn daccordo.Come dici tu è vero ke le schiacciate nn si sbagliano mai,ma la frequenza cn la quale la CPU va a schiacciare è davvero irritante,sopratutto considerando ke io nn so voi(forse siete più bravi di me)riesco a schiacciare massimo 2/3 volte a partita a rimbalzo con Oden,e mai a partire da lontano driblarne due o tre e schiacciare o xkè si mettono in 3/4 davanti al canestro o xkè quando ho campo libero sono velocissimi a mettersi davanti e nn farmi schiacciare:alla fine concludo cn banali lay-up!Loro invece concludono sempre schiacciando, addirittura bosh si è buttato in mezzo a Oden e aldrige e ha schiacciato subendo persino fallo:ne ho viste di partite NBA ma questa nn l'ho mai vista!Se tu giustamente parli di realtà,nn è reale ke la CPU fa il 60% dei suoi punti schioacciando,mentre l'utente ne fa l'1% o lo 0%:) .Cmq mi hai risolto il problema del play CPU ke faceva 40/45 punti a partita,ora va molto meglio e loro corrono molto meno....:D

mirko81
11-11-2008, 18:25
ragà ma ci sono degli sliders realistici per il gioco in modalità cpu contro cpu invece dell'umano contro il pc?

quelli di albys sono buoni per questo?

albys
11-11-2008, 18:33
Albys ti quoto in tutto,ma per le schiacciate della CPU non sn daccordo.Come dici tu è vero ke le schiacciate nn si sbagliano mai,ma la frequenza cn la quale la CPU va a schiacciare è davvero irritante,sopratutto considerando ke io nn so voi(forse siete più bravi di me)riesco a schiacciare massimo 2/3 volte a partita a rimbalzo con Oden,e mai a partire da lontano driblarne due o tre e schiacciare o xkè si mettono in 3/4 davanti al canestro o xkè quando ho campo libero sono velocissimi a mettersi davanti e nn farmi schiacciare:alla fine concludo cn banali lay-up!Loro invece concludono sempre schiacciando, addirittura bosh si è buttato in mezzo a Oden e aldrige e ha schiacciato subendo persino fallo:ne ho viste di partite NBA ma questa nn l'ho mai vista!Se tu giustamente parli di realtà,nn è reale ke la CPU fa il 60% dei suoi punti schioacciando,mentre l'utente ne fa l'1% o lo 0%:) .Cmq mi hai risolto il problema del play CPU ke faceva 40/45 punti a partita,ora va molto meglio e loro corrono molto meno....:D

Scusa Spikel, ma io cosa ho detto?

Non fate casino, lo slider Riuscita schiacciate deve stare su 60, è la percentuale di riuscita delle dunk. Se uno schiaccia, sono rari gli errori, 60 va bene, Hollyday setta addirittura a 70!
Piuttosto, riducete l'altro slider, quello in TENDENZE - schiacciate, portatelo a 45.

E' questo che riduce il numero di schiacciate, non l'altro a 60!

Squeeze
11-11-2008, 18:36
Vi leggo e rosico tantissimo perché non so se questo gioco funzionerà sul mio PC. Lo prendero' da play.com, e se poi non funziona? lo provero' dal cd di un amico...speriamo bene perchè ho letto che surriscalda un casino il case.

Lebron
11-11-2008, 18:44
Scusa albys hai visto che usono riusciti a fare le magliette e la formazione degli usa alle olimpiadi tu ce la faresti ad inserirli nel tuo roster?
Non è che ci potrebbe essere una spiegazione chiara di come funziona texmod?

Spikel
11-11-2008, 19:21
E' questo che riduce il numero di schiacciate, non l'altro a 60!

Si ho letto ho capito,però nn ho ancora potuto modificare,io mi riferivo alla versione senza modifica:D :D

Skaffa81
11-11-2008, 19:34
Io faccio una fatica boia a segnare con i tuoi sliders.

Non ho dei fenomeni ma con un quintetto con:

Nate Robinson
Crawford
Gallinari
Lee
Zach

Dovrei combinare qlc di buono.

Sto segnando 60 punti di media a partita circa (8 minuti a quarto)..
Nelle ultime due partite ho segnato meno di 20 punti alla fine del primo tempo..

Ultima partita mi son divertito un po di piu', risultati molto realistici, forse troppo.
http://img160.imageshack.us/img160/6756/38633334ky0.jpg (http://imageshack.us)
http://img160.imageshack.us/img160/38633334ky0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img160/38633334ky0.jpg/1/)

Primi due quarti come al solito disasotrosi.Ho fatto 10 punti in 3 minuti nel primo quarto e ne ho segnati 2 nei rimanenti 5 minuti con pioggia di tiri sbagliati.

Cmq si salvano Crawfotd, chandler, lee e randolph.
Gli altri son abasstanza pietosi.
Gallinari non riesco a farlo segnare dalla media , mi tocca farlo giocare da PF.

Una cosa che ho notato ora.
Nel menu principale della associazione:

http://img260.imageshack.us/img260/3920/nbatm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img260.imageshack.us/img260/nbatm2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img260/nbatm2.jpg/1/)

dove diamine e' finito nba.com per vedere tutte le statistiche etc?
Possibile che siccome si son giocate solo 5 partite, nella dinasty da 82, non mi faccia apparire il menu?
Mi pare assurdo pero'.

ks!
11-11-2008, 19:54
k, trovata la squadra...sacramento

la squadra mi piace, è abbastanza competitiva ma ha cmq bisogno di qualke ritocco (peccato che quando simulo le perdo tutte -.-)

cmq prima partita vinta di 11 contro denver 88-11

strepitoso miller 8 punti 8 rimbalzi 2 palle rubate e 6 stoppate

incredibile invece martin 27 punti 4 assist 3 palle rubate, ma è una cosa incredibile questo giocatore O_O

l'unica nota negativa è garcia...ha spadellato di brutto :|

juza1971
11-11-2008, 20:47
quelli di Albys sono i migliori sliders provati sinora...e ne ho provati una caterva...realismo assoluto soprattutto dal p.d.v. delle stats ( allstar - 9 minuti) ...notevole lavoro non c'e' che dire...grande Albys.
p.s.: soggettivamente ho modificato qualcosa , modifiche gia' postate in un topic precedente, e diminuito l'overall speed di unatacca ..ora a 47.

perfetti.

Mitico Albys.

Semper fidelis.;)
Ora mi pappo i Celtics contro i Raptors su sky.:D

fartycj
11-11-2008, 20:59
Ragazzi, ho un problema:
nella modalità associazione ho scelto i rockets e quando voglio fare degli scambi scelgo un mio giocatore e premo "inizia scambi"; il problema è che posso sambiare i miei giocatori solo con le squadre spurs e suns, non riesco a scegliere giocatori di altre squadre. Come faccio? :mc:

Loico84
11-11-2008, 22:09
Albys come ho gia detto nel mio post precedente, i tuoi sono fatti benissimo. Cmq consiglio agli altri di non buttarsi nell'associazione se prima non si è padroni di tutto il tuorial, perchè una volta imparato si possono fare delle azioni molto belle. Scusate se mi ripeto, ma se volete fare le schiacciate solo passandovi la palla, allora state freschi, dovete utilizzare il blocchi, solo così vi potete aprire una prateria.

Scusa se mi permetto di dirti una cosa, ma hai provato a fare blocchi con i tuoi attaccanti? così qualche spiraglio si apre. Se tu invece ti butti dentro come un toro nella corrida allora è impossibile, al massimo puoi provare mentre schiacci a cambiare il tiro, ma è davvero molto difficile. Quando ti difendi hai provato ad attuare la zona 2-3? in questo modo dovresti subire di meno le schiacciate.

Spikel
11-11-2008, 22:12
Albys ho rialzato a 60 la riuscita schiacciata ed ho abbassato la tendenza a 45,devo dire ke va meglio.Ho massacrato i raptors nel ritorno a portland 88-72,ammazza ho difeso veramente bene cm mai fino ad ora,bosh ad un certo punto nn ne poteva +:D :D :D .In più mi è venuto uno splendido alley-oop Roy TO Fernandez e 2/3 schiacciate di oden di cui una partendo da+lontano,una vera goduria.Ora penso di aver trovato un giusto equilibrio finalmente,quindi nn credo ke cambio più anke il tiro da sotto lo lascerò a 49,segno già troppo da quella posizione........:) Il tiro da tre lo lascio ancora a 53,ho fatto 3/6 e nelle gare precedenti anke meno....mi sembrano percentuali realistike,considerando ke ho una squadra di ottimi tiratori:)

Spikel
11-11-2008, 22:24
Scusa se mi permetto di dirti una cosa, ma hai provato a fare blocchi con i tuoi attaccanti? così qualche spiraglio si apre. Se tu invece ti butti dentro come un toro nella corrida allora è impossibile, al massimo puoi provare mentre schiacci a cambiare il tiro, ma è davvero molto difficile. Quando ti difendi hai provato ad attuare la zona 2-3? in questo modo dovresti subire di meno le schiacciate.

Si hai ragione per i blocchi,ma qualche avversario sotto canestro lo trovo quasi sempre,quando nn lo trovo riesco a schiacciare.Ke poi cmq segno lo stesso faccio un lay-up anzikè schiacciare,solo ke a me piacerebbe schiacciare cn percentuali simili alla CPU.Per quanto riguarda la zona nn la usa per filosofia di gioco e di vita,xkè cn la zona mi trovo sempre la mano calda ke mi punisce da fuori,e la CPU nn perdona:D

Loico84
11-11-2008, 22:42
Si hai ragione per i blocchi,ma qualche avversario sotto canestro lo trovo quasi sempre,quando nn lo trovo riesco a schiacciare.Ke poi cmq segno lo stesso faccio un lay-up anzikè schiacciare,solo ke a me piacerebbe schiacciare cn percentuali simili alla CPU.Per quanto riguarda la zona nn la usa per filosofia di gioco e di vita,xkè cn la zona mi trovo sempre la mano calda ke mi punisce da fuori,e la CPU nn perdona:D

Magari esercitati un po' nelle stoppate e sulle marcature, cioè devi essere molto concentrato quando tieni uno (cioè con l'anfiteatro attivo), perchè appena vuol tirare devi provare a stopparlo (devi pure stare attento alle finte) ;) Magari ogni tanto abbandona anche la tua filosofia (so che è difficile, ma non fa male un minimo di compromesso):D

Cmq il bello di NBA 2k9 che con gli sliders configurabili dagli utenti si può cambiare cioè che si vuole come più ci aggrada! è questa è una grossa differenza da NBA Live (almeno quelli che ho giocato io).:D

Gianar
11-11-2008, 23:09
scusate ho un problema di avviamento del gioco, quando lo faccio partire (a quanto pare si può fare solo attraverso sto steam) mi dice: "questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento" Ma perchèèèèè?

up :cry:

albys
11-11-2008, 23:18
Vero.
Fantastico questo gioco.

Ed è venuta l'ora anche per il vecchio Albys di iniziare la sua Association.
I Torridi di Miami all'assalto del mondo!

Rosa immutata, per ora va tutto bene così... al massimo nella season cercherò di dar via il contratto poderoso di Blount per un lungo giovane, ma i miei primi obiettivi sono di lanciare i miei ragazzi giovani.

Prima gara in casa contro Dallas, per 3/4 li domino poi mi deconcentro e loro rimontano fino al -4 a 1 minuto dalla fine.
Rientra Beasley (un po' in ombra fra i titolari) e mi segna il canestro decisivo dal post basso. :cool:
Fantastico Wade, 29p con 14/21, ma eccezionale anche Chris Quinn, che mi ha segnato quasi tutto, con 3 triple: 15 per lui in 17 minuti con 3/3 da tre.
Marion mi ha impressionato: 11p, 7r e 10a, tuttofare.

Gioco al All star, 9min. Settaggio ideale.

Intanto eccovi il nuovo pallone degli Heat, bellino, vero?
Ne ho uno per ciascuna franchigia. :cool:

Che grafica, eh? Wade è patchato, e con gli accessori reali sembra proprio lui!

http://img136.imageshack.us/img136/4338/nba2k9wadeoe9.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=nba2k9wadeoe9.jpg)http://img136.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

albys
11-11-2008, 23:24
Primi due quarti come al solito disasotrosi.Ho fatto 10 punti in 3 minuti nel primo quarto e ne ho segnati 2 nei rimanenti 5 minuti con pioggia di tiri sbagliati.

Cmq si salvano Crawfotd, chandler, lee e randolph.
Gli altri son abasstanza pietosi.
Gallinari non riesco a farlo segnare dalla media , mi tocca farlo giocare da PF.

Una cosa che ho notato ora.
Nel menu principale della associazione:

dove diamine e' finito nba.com per vedere tutte le statistiche etc?
Possibile che siccome si son giocate solo 5 partite, nella dinasty da 82, non mi faccia apparire il menu?
Mi pare assurdo pero'.

Guarda, io ho appena finito una gaRa con questi sliders, e quasi mi pareva troppo facile.
Continua, dai.
vedrai che ti abitui.
Io ho fatto il 57% al tiro da 2 e il 54% da tre.
Unica cosa che ancora devo equilibrare sono i falli della cpu... ne fan sempre pochissimi.

Sai che anche a me ogni tanto spariscono voci dei menu?
Oggi impazzivo a trovare la linguetta dove si settano le REGOLE NBA.
:muro:
NON C'ERA!

albys
12-11-2008, 00:06
Novità V. 1.1:
- Aggiunti nuovi giocatori: Patrick Ewing JR., Joel Anthony, Roberson, Gortat, Randolph Morris.
- Aggiornati una decina di salary errati.
- Sistemato quintetto base Lakers e un paio d’altri.
- Sistemate 3 variazioni nei rosters.
- Fix sugli overall dei giocatori e priorità di tiro/caratteristiche.
- Nuovi sliders per una giocabilità avvincente e realistica!

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/2K9+Realistic+Roster+v1szip/;12325084;/fileinfo.html

Se non avete ancora avviato la vostra Associazione, questo è il roster (quasi) perfetto.
Provate questi nuovi sliders anche con la vostra associazione in corso, sono una sottile evoluzione dei precedenti e secondo me rendono il gioco davvero bellino.

Sappiatemi dire. Come al solito, provateli in più partite.
Ah, me la sono cavata con l'editor di volti dei nuovi giocatori? :D

ks!
12-11-2008, 07:22
albys dove li hai trovati quei palloni?

mi daresti il link?

FA.Picard
12-11-2008, 08:55
Ragazzi, ho un problema:
nella modalità associazione ho scelto i rockets e quando voglio fare degli scambi scelgo un mio giocatore e premo "inizia scambi"; il problema è che posso sambiare i miei giocatori solo con le squadre spurs e suns, non riesco a scegliere giocatori di altre squadre. Come faccio? :mc:

Prova con i tasti [ ] per scorrere le squadre

Novità V. 1.1:
- Aggiunti nuovi giocatori: Patrick Ewing JR., Joel Anthony, Roberson, Gortat, Randolph Morris.
- Aggiornati una decina di salary errati.
- Sistemato quintetto base Lakers e un paio d’altri.
- Sistemate 3 variazioni nei rosters.
- Fix sugli overall dei giocatori e priorità di tiro/caratteristiche.
- Nuovi sliders per una giocabilità avvincente e realistica!

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/2K9+Realistic+Roster+v1szip/;12325084;/fileinfo.html

Se non avete ancora avviato la vostra Associazione, questo è il roster (quasi) perfetto.
Provate questi nuovi sliders anche con la vostra associazione in corso, sono una sottile evoluzione dei precedenti e secondo me rendono il gioco davvero bellino.

Sappiatemi dire. Come al solito, provateli in più partite.
Ah, me la sono cavata con l'editor di volti dei nuovi giocatori? :D

Ho fatto 2 partite, mi hai fatto venire voglia di iniziare di nuovo :muro:

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 09:48
Ho fatto 2 partite, mi hai fatto venire voglia di iniziare di nuovo :muro:

le avevi vinte? :asd:

albys oltre la tua, che patch hai messo tu?

FA.Picard
12-11-2008, 09:53
le avevi vinte? :asd:

si, tra l'altro splendido il derby coi clippers vinto 101-100 con tripla di kobe a 6'' dalla fine e buzzer del barone fallito sulla sirena :cool:

FA.Picard
12-11-2008, 09:54

mi daresti il link?

*

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-11-2008, 09:59
Prologo: ALBYS SUPERSTAR

Io ritengo, però, che se non vanno alcune azioni, se non riescono a fare alcune cose, non bisogna modificare gli slaiders, a meno che non ci siano pecche clamorose inqualificabili. Voglio dire, ve lo immaginate un allenatore che subisce bombe e a fine partita va a protestare con David Stern per fargli cambiare gli slaiders del campionato??! Io credo bisogna trovare le soluzioni sul campo: gli avversari schiacciano troppo? Sicuri sia colpa degli sliders e non della vostra difesa? Voi schiacciate poco? Sicuri sia colpa degli sliders e non dei vostri schemi?

Detto questo chiudo con l'Epilogo: ALBYS SUPERSTAR!

Loico84
12-11-2008, 10:00

mi daresti il link?

dovrebbe essere questo il link diretto dove ci sono tutti i palloni di tutte le squadre. Una volta scaricato devi estrarre il pallone del team che vuoi e poi caricarlo con TexMod. Mi raccomando si può caricare solo un pallone per volta che va a sostituire l'originale in tutte le partite.

Link: http://www.mediafire.com/?eimze2mdfin

Skaffa81
12-11-2008, 10:52
Albys potresti dirmi che cambiamenti hai fatto negli sliders?
Perche' ho una associazione in corso che non vorrei reiniziare..e a quanto ho capito anche se importi nuovi sliders, nell'associazione ricarica i vecchi che son inclusi nel file di salvataggio e quindi dovrei cambiarmeli manualmente..o sbaglio?

Per le cyberfaces ne hai trovate altre oltre quelle di bbmylove?

fiorello0
12-11-2008, 11:01
trovo che questo gioco sia incredibile

la qualità, la quantità ed il realismo delle situazioni che si possono creare sul campo sono impressionanti...

se difendi forte e attacchi con logica, schemi, criterio e pazienza vinci altrimenti niente mi sembra assolutamente logico e realisto

giù il cappello

29,9 euro spesi benissimo

il miglior gioco sportivo mai creato

p.s.: problemi a schiacciare ?? provate Stoudemire dei Suns
una vera forza della natura

Spree8
12-11-2008, 11:31
Albys non funge il link del rr1.1

Riguardo la visione di gioco come posso risolverla? Non vedo gli schemi.

muschio11
12-11-2008, 12:07
ciao Albys

é vero il link non funziona

siccome ho già iniziato la stagione volevo sapere se per i giocatori che hai aggiunto, gli hai anche messo la faccia, altrimenti mi copio solo le caratteristiche e lo ricreo nella mia stagione

grazie

albys
12-11-2008, 12:18
Mi sa che ci son problemi in giro per il mondo, i link di mediafire e filefront non vanno.
Aspettate qualche ora.

Skaffa, i cambiamenti degli sliders? Usti, adesso devo uscire, non ho tempo di dirteli tutti... stasera, dai.
;)
Altre cyberfaces? soltanto 2-3...

Barbatrucco: tutto esatto esattissimo. Anche l'Albys superstar. :D

ATB, a parte la mia, solo facce e palle. Le palle hanno il link di cui sopra, mentre le facce sono queste:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61187&start=0&sid=f073d83122ddc9691b0e73f46fb6bb1d
(spettacolo!)

albys
12-11-2008, 12:20
ciao Albys

é vero il link non funziona

siccome ho già iniziato la stagione volevo sapere se per i giocatori che hai aggiunto, gli hai anche messo la faccia, altrimenti mi copio solo le caratteristiche e lo ricreo nella mia stagione

grazie

Ho fatto le facce con l'editor interno... non mi paiono male anche se ha molti limiti.
Non credo che manulamente tu possa ricrearli, se non buttando via mezz'ora per ognuno...;)

GREAT GIG IN THE SKY
12-11-2008, 13:50
Ciao a tutti,

volevo impostare gli sliders di albys su console.

Ho cercato nel thread ma non riesco a trovarli, e il file del realistic roster non riesco ad aprirlo.

Qualcuno riuscirebbe a postarli o a mandarli in pvt ?

Grazie e mille

Mimmo1993
12-11-2008, 14:43
Albys ma bisogna installare pima la 1.0 per mettere la 1.1 o posso scaricare direttamente la nuova versione?

FA.Picard
12-11-2008, 15:06
ora il link di albys va

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 15:29
Albys ma bisogna installare pima la 1.0 per mettere la 1.1 o posso scaricare direttamente la nuova versione?

non credo, i file sono gli stessi

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 15:30
fede mi sa che conviene mettere i link di palle e cyberfaces in prima pagina ;)

Spikel
12-11-2008, 15:45
Uhm devo dire ke questo gioco nella sua straordinarietà contiene ahime numerosi bug,specie nella associazione.Oggi nella mia 5partita(peraltro vinta 87-86 contro i bucks)mi sn capitate cose turke,dalla lunetta ho fatto un improbabile 0/14(nelle precedenti esibizioni ho fatto dei 95/100%),quindi nn mi raccontate ke è state colpa mia.Inoltre specie nel terzo quarto ho rubato ai miei avversari una quantità di palloni degna del peggior live,e poi sotto canestro ho avuto una percentuale pressokè del 100%!!Spero ke ciò sia accaduto soltanto xkè ho scaricato il nuovo roster di albys e ho inserito nella cartella saves soltanto i nuovi sliders,il resto è rimasto cm prima,associazione compresa dove ovviamente erano caricati ancora i vecchi sliders.Ora ho ripristinato tutto,sperando in novità positive nel prossimo match:stordita:

mirko81
12-11-2008, 16:02
ma per rendere più bassi i risultati delle partite quali valori delle sliders bisogna modificare?...cioè invece di un 115-110 un 100-95 o giù di li

albys
12-11-2008, 16:28

Ogni nuova versione sostituisce integralmente la precedente, quindi è autosufficiente. ;)

ks!
12-11-2008, 17:01
cmq ho notato che la cpu abbocca raramente alle finte di tiro

cmq ho sacrificato brad miller e mi sono preso kaman più la prima scelta dei clippers

devo solo dar via moore e ho un bel roster

juza1971
12-11-2008, 17:58
Guarda, io ho appena finito una gaRa con questi sliders, e quasi mi pareva troppo facile.
Continua, dai.
vedrai che ti abitui.
Io ho fatto il 57% al tiro da 2 e il 54% da tre.
Unica cosa che ancora devo equilibrare sono i falli della cpu... ne fan sempre pochissimi.

Sai che anche a me ogni tanto spariscono voci dei menu?
Oggi impazzivo a trovare la linguetta dove si settano le REGOLE NBA.
:muro:
NON C'ERA!

gioco con i blazers e devo dire che con B.Roy L.M.Aldridge e Oden di falli ne subisco tanti!! grandi Blazes...my favourite team...after.. Hawks...of course!!!

juza1971
12-11-2008, 18:26
Domanda per Albys...
hai detto che hai migliorato in termini di gameplay gli sliders relativi alla nuova release. Potresti indicarmi quali?

Il motivo e' semplice..la versione 1.0 e' gia' perfetta con le piccole modifiche da me fatte!!!:D

Alle prossime elezioni voto per te..stanne certo! ;)

Semper fidelis.

Iban
12-11-2008, 18:35
cmq ho sacrificato brad miller e mi sono preso kaman più la prima scelta dei clippers

ma io proprio non riesco...o non vedo....x mettere in prime o seconde scelte draft, come diavolo faccio? possibile ke nn riesco? le uniche volte ke scambio "scelte" è xkè la cpu me le chiede!!

ottimi gli sliders d albys, ma trovo veramente stressante ke nel 95% delle entrate della cpu, con semplici sottomano o altre robe, mi fiskia fallo..mentre qnd io penetro se m fiskiano qualcosa è 1 miracolo!!!

Contropelo
12-11-2008, 18:38
Allora, mi sono registrato apposta: io è da inizio novembre che giro tutti i negozi a Firenze e intorno Firenze, che sono pochi e poco forniti (Game Planet, Game Studios, Mediaworld è il più fornito insomma). Mi mancano i Gamestop (uno dei quali visiterò domani) visto che non essendo mai stato un videogiocatore non sapevo nemmeno che esistessero.
In sostanza... 'sto gioco esiste ancora o no??? Perchè guardando anche su TakeTwo e su tantissimi siti lo danno sempre e soltanto disponibile per PS2, PS3 e XBOX360. Cioè, non ho parole. Anzi, se avete indirizzi per diciamo "procurarselo" in altro modo datemeli pure, perchè mi pare che alla Take Two non sia interessato molto l'informazione della clientela, quindi li accontento.
Insomma, se conoscete qualsiasi negozio nei dintorni immediati di Firenze o a Firenze stessa che ce l'ha, ditelo immediatamente grazie.:)

Spikel
12-11-2008, 18:47
Mannaggia il bug dei tiri liberi nn è sparito,nella associazione nn me ne entra +uno.Ho cancellato tutto e ne incomincio una daccapo incrociando le ditta,col RR1.1.Ovviamente ho fatto un amikevole fuori dall'associazione e dalla lunetta ho fatto 10/10,quindi nn ero io a essere diventato rospo improvvisamente......:)

ks!
12-11-2008, 19:27
i nuovi sacramento nn convincono del tutto

d.williams
kevin martin
salmons
thompson
kaman

p.brown (terry, rookie niente male, considerato il nuovo williams :D)
garcia
harrington (rookie fantastico)
williams
b.lopez

la prima partita della stagione l'ho vinta di 10 contro portland.
la prima squadra nn ha giocato bene anzi...williams è stata la più grande delusione, ma avrà tempo x rifarsi :D
ottime invece le prestazioni di harrington, garcia e thompson(monumentale in difesa)

cmq con questa squadra si punta al titolo, e quest'anno sarà mio ;)

c'è l'ultima cosa da fare, devo decidere se tenere terry o brown, tra qualke partita deciderò

S_I_M_O_N_E
12-11-2008, 19:30
azz...problema fallo intenzionale...ho perso una partita perchè non me l'hanno fischiato...qualcuno sa qualcosa per risolvere?????

fiorello0
12-11-2008, 19:30
Allora, mi sono registrato apposta: io è da inizio novembre che giro tutti i negozi a Firenze e intorno Firenze, che sono pochi e poco forniti (Game Planet, Game Studios, Mediaworld è il più fornito insomma). Mi mancano i Gamestop (uno dei quali visiterò domani) visto che non essendo mai stato un videogiocatore non sapevo nemmeno che esistessero.
In sostanza... 'sto gioco esiste ancora o no??? Perchè guardando anche su TakeTwo e su tantissimi siti lo danno sempre e soltanto disponibile per PS2, PS3 e XBOX360. Cioè, non ho parole. Anzi, se avete indirizzi per diciamo "procurarselo" in altro modo datemeli pure, perchè mi pare che alla Take Two non sia interessato molto l'informazione della clientela, quindi li accontento.
Insomma, se conoscete qualsiasi negozio nei dintorni immediati di Firenze o a Firenze stessa che ce l'ha, ditelo immediatamente grazie.:)

ciao io non l'ho trovato da nessuna parte tranne che da gamestop

Contropelo
12-11-2008, 19:45
ciao io non l'ho trovato da nessuna parte tranne che da gamestop
Ma a Firenze o dove?

L-Magic
12-11-2008, 20:08
Ma a Firenze o dove?

Credo che i Gamestop siano tutti riforniti con la stessa merce, perciò se c'è in un Gamestop a Milano, ci dovrebbe essere anche a quello di Firenze (sempre che non li abbiano venduti tutti)

-Ivan-
12-11-2008, 20:26
Ho fatto qualche scambio finalmente, mi manca un play e poi ho una gran squadra:

-Farmar (J. Williams)
-K. Martin (T. allen)
-Gay (Kapono)
-West (Bonner)
-Dalembert (Diop)

Qualche suggerimento per un play? Non so chi prendere e chi offrire, mi piace Calderon però ha un bello stipendio di 10 M che non riesco a coprire senza dare via qualche giocatore importante.

gigi88
12-11-2008, 20:28
mi iscrivo! ;) mi piace molto qst gioco!

albys
12-11-2008, 20:36
Ho fatto qualche scambio finalmente, mi manca un play e poi ho una gran squadra:

-Farmar (J. Williams)
-K. Martin (T. allen)
-Gay (Kapono)
-West (Bonner)
-Dalembert (Diop)

Qualche suggerimento per un play? Non so chi prendere e chi offrire, mi piace Calderon però ha un bello stipendio di 10 M che non riesco a coprire senza dare via qualche giocatore importante.

Mmm... se ti serve un play puro potresti prendere il mio pupillo Sessions, from Milwaukee. Buonissimo attaccante, anche.
Un buon play è Jameer Nelson, o anche il missilino Brooks!
Oppure perchè non tenti la carta Shawn Livingston?
Ho appena perso la mia terza gara, ma Livingston, entrato per disperazione, mi ha fatto una gran bel quarto finale... mi sa che sale una posizione nella rotazione. :)
Arghhh, sbatti via il terribile Bonner!

albys
12-11-2008, 20:38
i nuovi sacramento nn convincono del tutto

d.williams
kevin martin
salmons
thompson
kaman

p.brown (terry, rookie niente male, considerato il nuovo williams :D)
garcia
harrington (rookie fantastico)
williams
b.lopez

la prima partita della stagione l'ho vinta di 10 contro portland.
la prima squadra nn ha giocato bene anzi...williams è stata la più grande delusione, ma avrà tempo x rifarsi :D
ottime invece le prestazioni di harrington, garcia e thompson(monumentale in difesa)
cmq con questa squadra si punta al titolo, e quest'anno sarà mio ;)
c'è l'ultima cosa da fare, devo decidere se tenere terry o brown, tra qualke partita deciderò

Ma stai facendo il terzo anno della dynasty?
Hai cambiato franchigia?
Come si fa, ci si licenzia e il gioco te ne fa scegliere un'altra?

-Ivan-
12-11-2008, 20:56
Mmm... se ti serve un play puro potresti prendere il mio pupillo Sessions, from Milwaukee. Buonissimo attaccante, anche.
Un buon play è Jameer Nelson, o anche il missilino Brooks!
Oppure perchè non tenti la carta Shawn Livingston?
Ho appena perso la mia terza gara, ma Livingston, entrato per disperazione, mi ha fatto una gran bel quarto finale... mi sa che sale una posizione nella rotazione. :)
Arghhh, sbatti via il terribile Bonner!

Bonner era la terza ala grande, avevo Bargnani ma l'ho dato via per arrivare a Gay visto che West segna parecchio e difficilmente i sostituti trovano spazio considerando che faccio la stagione da 29 partite ed ho sempre tutti disponibili.
Sessions ce lo vedrei bene nel mio quintetto però bisogna vedere in questo gioco quanto riesco a sfruttare l'abilità di passaggio dei giocatori, adesso vedo cosa posso combinare sul mercato.
Anche Nelson non mi dispiacerebbe, Brooks invece non lo conosco e gli vado a dare un'occhiata.
Livingston non mi ispira, preferisco un nanetto che corra per spingere i contropiedi.
Vediamo cosa tiro fuori, anche perchè da offrire ho Williams, Butler e una paio di biscotti di nonna Amelia.

GREAT GIG IN THE SKY
12-11-2008, 21:13
Scusate so che non e molto piacevole ripostarsi.....

Ciao a tutti,

volevo impostare gli sliders di albys su console.

Ho cercato nel thread ma non riesco a trovarli, e il file del realistic roster non riesco ad aprirlo.

Qualcuno riuscirebbe a postarli o a mandarli in pvt ?

Grazie e mille

bkl72
12-11-2008, 21:20
Ciao a tutti,
potreste dirmi se c'e' un altro modo per applicare le cyberfaces senza texmod, visto che con l'NBA.Exe di steam originale mi sembra di capire che non funzioni.....Voi come fate ad installarle?

ks!
12-11-2008, 22:05
Ma stai facendo il terzo anno della dynasty?
Hai cambiato franchigia?
Come si fa, ci si licenzia e il gioco te ne fa scegliere un'altra?

no, ne ho cominciata una nuova e l'ho fatto con i sacramento...
al momento sono al secondo anno

cmq si, se vuoi cambiare squadra basta che dai le dimissioni e scegli la nuova squadra...

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 22:29
ragazzi nella cartella cache cosa dovrebbe esserci? no perchè ho un giga di roba e ho il disco c pieno :D

mi sembra che sia aumentato drasticamente quando ho caricato (credo di aver caricato :D ) cyberfaces e palloni

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 22:34
detto questo: prima partita con la 1.1 di albys e grande vittoria dei Cavs contro i Clips. +19 alla fine, grazie a un quarto quarto allucinante (29-14 il parziale). LBJ 36+7r+6a :cool: e grande MoWill con 21p. bene anche Varejao con 9+11r.

di là Baron ne ha messi 30 con 9a ma giocava quasi da solo (si salvano Thornton e Camby, autore di 5 stoppate)

la partita è stata molto più equilibrata di quanto dice il risultato, è che LBJ caldo è praticamente unstopable.

una cosa che ho notato, ma forse è solo un caso, la mia difesa è molto meglio di prima che mettessi la patch e la cosa mi garba, perchè non sopportavo vedere perdere l'uomo senza motivo ai giocatori guidati dal PC

albys
12-11-2008, 22:41
detto questo: prima partita con la 1.1 di albys e grande vittoria dei Cavs contro i Clips. +19 alla fine, grazie a un quarto quarto allucinante (29-14 il parziale). LBJ 36+7r+6a :cool: e grande MoWill con 21p. bene anche Varejao con 9+11r.

di là Baron ne ha messi 30 con 9a ma giocava quasi da solo (si salvano Thornton e Camby, autore di 5 stoppate)

la partita è stata molto più equilibrata di quanto dice il risultato, è che LBJ caldo è praticamente unstopable.

una cosa che ho notato, ma forse è solo un caso, la mia difesa è molto meglio di prima che mettessi la patch e la cosa mi garba, perchè non sopportavo vedere perdere l'uomo senza motivo ai giocatori guidati dal PC

Beh sì, questa è una delle cose principali dei miei sliders... il miglioramento della nostra difesa, la riduzione del prodominio dei contropiedi della cpu, la distribuzione migliore dei tiri cpu sul perimetro con riduzione delle continue entrate, il bilanciamento delle eprcentuali di tiro sono i primari risultati.
;)

Ma stai facendo la dynasty?
Hai scelto i Cavs?
Oppure sei ancora in training? :)

Yes, Lebron se va in trance è micidiale... bella questa cosa... in nba live pensavo spesso che ci voleva una voce così, e questi geni l'hanno messa.

albys
12-11-2008, 22:44
ragazzi nella cartella cache cosa dovrebbe esserci? no perchè ho un giga di roba e ho il disco c pieno :D

mi sembra che sia aumentato drasticamente quando ho caricato (credo di aver caricato :D ) cyberfaces e palloni

La cache si forma giocando, infatti il gioco installa 9 giga ma ne chiede 10... perchè evidentemente gli serve questa cache.
Se la cancelli il gioco la ricrea.

Non credo che il texmod carichi facce e palle lì dentro...

Gianar
12-11-2008, 23:01

a nessuno è capitata sta cosa? Non so che fare... Steam di merda

albys
12-11-2008, 23:17
Scusate so che non e molto piacevole ripostarsi.....

Scrivimi tutti le voci dei menu degli sliders in un form, poi ti quoto il messaggio con i valori degli sliders, comprese le ulteriori piccole modifiche che ho studiato stasera. ;)
Ti risponderò domani sera perchè domani sono fuori tutto il giorno.

albys
12-11-2008, 23:52
Intanto io stasera ho fatto la prima azione da 4 punti della mia carriera.
Tripla di Daequan Cook + fallo di Iverson.
Spettacolo.
Questo gioco è una roba fantastica.

marsupilami
13-11-2008, 00:23
Ragazzi ho un problema di questo tipo: ho un acer aspire 5720 e dopo un oretta circa che gioco a nba2k9 il gioco prima comincia a far saltellare l'audio e poi...zac, si spegne il pc! non riesco proprio a capire cosa possa essere..ho provato ad aggiornare l aggiornabile ma essendo acer posso usare solo i loro driver e non sono proprio recentissimi.

Queste sono le caratteristiche del cator..ehm del portatile:
intel core 2 1.66 ghz
geforce 8400m gs 256 mb up to 1024
2gb ram

ho provato a fare di tutto, mettere la grafica al minimo e abbassare la risoluzione ma nulla..

Qualsiasi aiuto è bene accetto!!!

mak12
13-11-2008, 08:40
Io ho un problema nella configurazione del joypad.
Ho un adattotore play.com e uso 2 pad della playstation.
Premetto che non ho mai avuto problemi di configurazione del joypad con gli altri giochi ( PES su tutti ).
Quando vado a configurarlo in NBA 2K9, clicco col mouse sull'azione ( ad es. Pausa o Timeout o altro ) e, senza schiacciare nulla sul joypad mi assegna il valore "Axis Z Negativo".
Anche se provo a schiacchiare qualsiasi pulsante sul pad mi restituisce sempre questo valore.
Solo se muovo la levetta di sinistra allora questo valore cambia e diventa Axis X Positivo, Negativo oppure Axis Y Negativo, Positivo in base alla direzione ma se non schiaccio nessun tasto è sempre Axis X Negativo.
Ho provato anche con altri joypad ( tutti funzionanti ), con e senza levette analogiche ma niente da fare.
Finora l'ho sempre utilizzato senza installare driver specifici per l'adattatore perchè XP mi ha sempre riconosciuto i joystick correttamente.
Ieri ho provato anche ad installare i driver EMS per questo adattore, se vado in pannello di controllo, periferiche di gioco mi riconosce correttamente i 2 pad e posso configurarli, tararli senza problema ( funzionano sia con che senza analogico attivato )

Ho trovato su un forum spagnolo un utente che, credo, abbia il mio stesso problema.

Questa è la sua richiesta :

e questa è la risposta :

Ma non sono riuscito a capire come ha risolto, non capisco un granchè di spagnolo e con i traduttori automatici diventa incomprensibile!
Qualcuno ha il mio stesso problema oppure qualcuno riesce a tradurmi la soluzione di questo spagnolo?
Grazie!

Nessuno che ha lo stesso problema o che riesce a darmi una possibile soluzione?

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 10:18
Beh sì, questa è una delle cose principali dei miei sliders... il miglioramento della nostra difesa, la riduzione del prodominio dei contropiedi della cpu, la distribuzione migliore dei tiri cpu sul perimetro con riduzione delle continue entrate, il bilanciamento delle eprcentuali di tiro sono i primari risultati.
;)

Ma stai facendo la dynasty?
Hai scelto i Cavs?
Oppure sei ancora in training? :)

Yes, Lebron se va in trance è micidiale... bella questa cosa... in nba live pensavo spesso che ci voleva una voce così, e questi geni l'hanno messa.

ho provato al volo ieri sera prima di lanciarmi nel WE in una dinasty :)

per ora direi che prendo Memphis con la priorità di prendere un bel play, però oggi mi studio bene i salary delle varie squadre e poi decido :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 10:19
La cache si forma giocando, infatti il gioco installa 9 giga ma ne chiede 10... perchè evidentemente gli serve questa cache.
Se la cancelli il gioco la ricrea.

Non credo che il texmod carichi facce e palle lì dentro...

cazzo!

e non c'è modo di spostare da un'altra parte questa cartella? io in C: ho solo il minimo indispensabile :(

GREAT GIG IN THE SKY
13-11-2008, 10:33
Ecco albys,

non c'e fretta quando hai tempo

Grazie

Gameplay Settings

Difficulty: Hall Of Fame
Quarter Length: 8
Fatique: ON
Injuries: ON
Clutch Factor:
Real Player FT%:
Game Speed:
Free Throw Difficulty:

NBA Rules All ON

Charging Foul:
Blocking Foul:
Reaching Foul:
Shooting Foul:
Loose Ball Foul:
Intentional Foul:

Offense HUM/CPU

Close Shot Success:
Mid-Range Success:
3PT Success:
Layup Success:
Dunk Success:
Dunks in Traffic:
Screen Success:

Defense

Steal Success:
Help Defense Strength:

Attributes

Stealing:
Blocking:
Ball Handling:
Dunking Ability:
Offensive Awareness:
Defensive Awareness:
Offensive Rebounding:
Defensive Rebounding:
Clutch Factor:
Speed:
Strength:
Stamina:
Durability:
Vertical:
Quickness:
Hustle:
Hands:
On-Ball Defense:
Injury Severity:

Tendencies

Take Close Shots:
Take Mid-Range Shots:
Take 3PT Shots:
Attack The Basket:
Finish Strong Inside:
Look for Post Players:
Use Triple Threat:
Use Fadeaways:
Use Hookshots:
Attempt Putbacks:
Throw Flashy Passes:
Commit Fouls:
Play Passing Lanes:
Go for On-Ball Steals:
Contest Shots:
Use Sizeup Moves:

fede27
13-11-2008, 11:48
Intanto io stasera ho fatto la prima azione da 4 punti della mia carriera.
Tripla di Daequan Cook + fallo di Iverson.
Spettacolo.
Questo gioco è una roba fantastica.

Io lo feci con J.Howard :O

@ATB: come già dissi, può essere che mi perda più di qualcosa. In caso segnalatemelo via pvt che aggiungo ;)

Skaffa81
13-11-2008, 11:56
Partita stupenda contro Dallas.
Alla fine del primo quarto la partita sembrava gia' chiusa in mio favore.
+20 in scioltezza con i miei che per la prima volta giocano davvero bene.
Poi piano piano dalla inizia a riavvicinarsi e la rincorsa termina nel terzo quarto dove i miei sbagliano di tutto.
Il quarto quarto vede un mio breve allungo nei primi minuti (+6) e una conseguente rimonta dei Mavericks.
Ultimi due minuti drammatici:sono sul +2.
Gallinari sbaglia, sul capovolgimento di fronte i mavs pareggiano.
Azioni confuse e veloci, Gallinari sbaglia nuovamente e Dallas sul +2 a 6 secondi dalla fine.
Rimessa , Marbury porta palla, passaggio veloce a Lee sotto canestro che segna.

OT
Inizio con un +6 ma Dallas non molla e siamo ancora in pareggio.
Ad un minuto dalla fine Chandler su un tap in mi porta sul +2.
Rimessa Dallas, sbagliano e chiamo timeout.
Rimessa, Marbury prende palla. Kidd e Nowitzki mi corrono incontro per fare il fallo intenzionale a 17 secondi dalla fine..Marbury ha uncolpo di genio..finta e dribbla entrambi passandogli in mezzo, passaggio dall'altra parte del campo a Gallinari:quest'ultimo passa subito a Crawford sulla linea da 3 ormai smarcato tiro, canestro e vittoria:D

Prima vittoria stagionale per me (in partite non simulate).
Ora sono 2-6.
Stagione di sicuro fallimentare pero' punto a ricorstruire tutto la prossima stagione dato che la squadra cambiera' quasi in toto.

Per ora ho fatto i seguenti cambi:
Nate robinson-> 1° scelta Grizzlies (e mi sa che ho fatto male dato che i Grizzlies non stanno andando male :doh: )
Jared Jeffries -> 2° scelta dei Thunder

Zach Randoph-> Odom

bigticket79
13-11-2008, 12:12
per ora direi che prendo Memphis con la priorità di prendere un bel play, però oggi mi studio bene i salary delle varie squadre e poi decido :D

Io sono all'inizio della terza stagione coi Grizzlies, durante l'ultima estate ho ingaggiato Amare tra i free agent e Camby (per un solo anno, ha la sua età ma sotto canestro si sente ancora) con l'eccezione salariale...

Conley
Mayo
Gay
Stoudemire
Camby

Lowry
Kapono
Meyer (sophomore, guardia talentuosa paragonata a Kobe :D)
Warrick
M. Gasol
Arthur
...e altri rookie

Prima gara di regular season e vittoria a Boston 108-100 (RR1.1, livello allstar 9 minuti, sliders di albys non modificati).
Credo che in questa stagione si punterà in alto...e Mayo è un fenomeno :eek:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-11-2008, 12:17
Partita stupenda contro Dallas.
Alla fine del primo quarto la partita sembrava gia' chiusa in mio favore.
+20 in scioltezza con i miei che per la prima volta giocano davvero bene.
Poi piano piano dalla inizia a riavvicinarsi e la rincorsa termina nel terzo quarto dove i miei sbagliano di tutto.
Il quarto quarto vede un mio breve allungo nei primi minuti (+6) e una conseguente rimonta dei Mavericks.
Ultimi due minuti drammatici:sono sul +2.
Gallinari sbaglia, sul capovolgimento di fronte i mavs pareggiano.
Azioni confuse e veloci, Gallinari sbaglia nuovamente e Dallas sul +2 a 6 secondi dalla fine.
Rimessa , Marbury porta palla, passaggio veloce a Lee sotto canestro che segna.

OT
Inizio con un +6 ma Dallas non molla e siamo ancora in pareggio.
Ad un minuto dalla fine Chandler su un tap in mi porta sul +2.
Rimessa Dallas, sbagliano e chiamo timeout.
Rimessa, Marbury prende palla. Kidd e Nowitzki mi corrono incontro per fare il fallo intenzionale a 17 secondi dalla fine..Marbury ha uncolpo di genio..finta e dribbla entrambi passandogli in mezzo, passaggio dall'altra parte del campo a Gallinari:quest'ultimo passa subito a Crawford sulla linea da 3 ormai smarcato tiro, canestro e vittoria:D

Prima vittoria stagionale per me (in partite non simulate).
Ora sono 2-6.
Stagione di sicuro fallimentare pero' punto a ricorstruire tutto la prossima stagione dato che la squadra cambiera' quasi in toto.

Per ora ho fatto i seguenti cambi:
Nate robinson-> 1° scelta Grizzlies (e mi sa che ho fatto male dato che i Grizzlies non stanno andando male :doh: )
Jared Jeffries -> 2° scelta dei Thunder

Zach Randoph-> Odom

Caccia Marbury per una prima scelta del prossimo Draft. Caccia Eddy Curry per una prima scelta del prossimo Draft, caccia anche Odom per una scelta e non definire una stagione fallimentare dopo appena 8 partite su :D C'è tempo! (a meno che la tattica societaria non sia quella di arrivare tra le ultime per avere la primissima scelta nei Draft! :Prrr: )

Spikel
13-11-2008, 12:23
Ma quando uno si dimette e cambia squadra,riprende dalla stagione successiva cn un'altra squadra oppure cambia squadra,ma sempre a stagione in corso?Poi se lasci dopo aver ottenuto buoni risultati ti kiama una squadra +forte,cm logica vorrebbe?A me piacerebbe molto girare,senza iniziarne una nuova cosi faccio il carrierone alla phil jackson

Skaffa81
13-11-2008, 12:51
Caccia Marbury per una prima scelta del prossimo Draft. Caccia Eddy Curry per una prima scelta del prossimo Draft, caccia anche Odom per una scelta e non definire una stagione fallimentare dopo appena 8 partite su :D C'è tempo! (a meno che la tattica societaria non sia quella di arrivare tra le ultime per avere la primissima scelta nei Draft! :Prrr: )

:asd: Fosse facile.

Nessuno puo' permettersi ne marbury ne curry , hanno stipendi troppo alti e quasi tutti son in negativo col cap:doh:

s.tambo
13-11-2008, 13:16

-Farmar (J. Williams)
-K. Martin (T. allen)
-Gay (Kapono)
-West (Bonner)
-Dalembert (Diop)

Randy Foye, ottimo tiratore da 3 e buon play

ep1974
13-11-2008, 13:16
Albys, riesci a mettere sul sito le sliders in formato testo (non quelle di ogni singola squadra, ma quelle generali del menu MY NBA)??

s.tambo
13-11-2008, 13:21
a breve potrebbero esserci nuovi scambi in vista....

Marbury Spurs
Kaman Bobcats-Knicks
B.Davis Clippers
Randolph Clippes
Atkins Indiana
Tinsley Nuggets
McDyess Pistons-Bobcats-Cavs-Celtics

fede27
13-11-2008, 14:33
Io sono all'inizio della terza stagione coi Grizzlies, durante l'ultima estate ho ingaggiato Amare tra i free agent e Camby (per un solo anno, ha la sua età ma sotto canestro si sente ancora) con l'eccezione salariale...

Conley
Mayo
Gay
Stoudemire
Camby

Lowry
Kapono
Meyer (sophomore, guardia talentuosa paragonata a Kobe :D)
Warrick
M. Gasol
Arthur
...e altri rookie

Prima gara di regular season e vittoria a Boston 108-100 (RR1.1, livello allstar 9 minuti, sliders di albys non modificati).
Credo che in questa stagione si punterà in alto...e Mayo è un fenomeno :eek:

Bella squadra, mi piace. Hai una front-line impressionante (anche se ti dovrai preoccupare del dopo-Camby) e una squadra ben bilanciata.

Concordo su Mayo: davvero troppo forte. Segna in tutti i modi e con percentuali assurde...non ci siamo proprio :asd:

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 14:43
Comincia a solleticarmi l'ide adi usare i Kings...1 annetto a soffrire, buona pesca al draft e nella stagione successiva la possibilità di scambiare i contrattoni di B.Miller, K.Thomas, Abdur-Rahim e Moore

mi piace, mi piace

bigticket79
13-11-2008, 14:54
Bella squadra, mi piace. Hai una front-line impressionante (anche se ti dovrai preoccupare del dopo-Camby) e una squadra ben bilanciata.

Per il dopo Camby vedremo, Gasol sicuramente avrà più spazio... a meno che sposti Stoudemire centro e spazio in ala grande al duo warrick/arthur.... oppure che riesca a scambiare warrick con un centro giovane e promettente :)

Vedremo, intanto cerco di godermi questa stagione dopo la "delusione" del draft precedente, quello in cui ho scelto Meyer... avevo il peggior record e nel sorteggio ho preso la quarta scelta :doh:

Mayo però sta facendo cose strabilianti anche nella NBA vera :)

Loico84
13-11-2008, 14:56
cazzo!

e non c'è modo di spostare da un'altra parte questa cartella? io in C: ho solo il minimo indispensabile :(

Guarda che la cartella con le Cyberface con il TexMod la puoi mettere dove ti pare basta che nel TexMod vai a selezionare l'exe del gioco dove l'hai installato.

La chace non la puoi toccare invece

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 15:20
Guarda che la cartella con le Cyberface con il TexMod la puoi mettere dove ti pare basta che nel TexMod vai a selezionare l'exe del gioco dove l'hai installato.

questo l'avevo capito. a proposito, è sufficiente farla la prima volta?

La chace non la puoi toccare invece

merda :(

sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-11-2008, 15:25
:asd: Fosse facile.

Nessuno puo' permettersi ne marbury ne curry , hanno stipendi troppo alti e quasi tutti son in negativo col cap:doh:

L'anima de li mortacci loro e de chi gli ha fatto firma' quei contratti. Beh, comunque provaci, piazzali tra i "vendibili" magari c'è qualche fulminato che li compra

Skaffa81
13-11-2008, 15:28
Curr scambiato con Villanueva.
Contratto meno oneroso e durata 1 anno.
A fine stagione scade e vedro' se rinnovarlo.

A fine stagione appunto dovrei avere un budget di circa 30 milioni, direi che potro' pescare qualche stella tra i FA.

Loico84
13-11-2008, 16:33
questo l'avevo capito. a proposito, è sufficiente farla la prima volta?

No, ogni volta che vuoi giocare devi selezionare tutte le cose che vuoi mettere tramite il TexMod e dopo selezionare il file exe (sempre tramite TexMod) quindi avviare il tutto da TexMod.

Scusa se mi sono espresso male, ma in pratica devi fare sempre le stesse cose, come se fosse la prima volta. Se vuoi un consiglio, metti tutte le facce in una carte, così quando le vai a cercare le selezioni direttamente tutte (mi raccomando non sto dicendo che selezioni la cartella, ma tutto il materiale che c'è dentro e vuoi mettere sul gioco)

ciao

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 16:46
No, ogni volta che vuoi giocare devi selezionare tutte le cose che vuoi mettere tramite il TexMod e dopo selezionare il file exe (sempre tramite TexMod) quindi avviare il tutto da TexMod.

Scusa se mi sono espresso male, ma in pratica devi fare sempre le stesse cose, come se fosse la prima volta. Se vuoi un consiglio, metti tutte le facce in una carte, così quando le vai a cercare le selezioni direttamente tutte (mi raccomando non sto dicendo che selezioni la cartella, ma tutto il materiale che c'è dentro e vuoi mettere sul gioco)

ciao

ok thanks

cmq cercherò un file di configurazione per vedere se la cartella cache si può spostare

Spikel
13-11-2008, 17:11
a breve potrebbero esserci nuovi scambi in vista....

Marbury Spurs
Kaman Bobcats-Knicks
B.Davis Clippers
Randolph Clippes
Atkins Indiana
Tinsley Nuggets
McDyess Pistons-Bobcats-Cavs-Celtics

Ma B.Davis è già dei clippers!:)

Layne82
13-11-2008, 17:20
ma quanti bug ha sto gioco?adesso mi è venuto quello che non mi fischia piu il fallo intenzionale, quando fino a ieri lo fischiava sempre..sapete come risolverlo?

Spikel
13-11-2008, 17:28
Devo aggiornare il numero di bug,ma stavolta mi ha fatto veramente ridere:D .Nella splendida ed equilibratissima partita ke ho vinto cn i miei blazers a newjersey per la cronaca 102-97,ad un certo punto mentre i nets attaccavano ho visto il lardone di Nate McMillian fare il suo ingresso in campo ed inveire contro i suoi,quasi ostacolando l'attacco avversario:D :D.:D Dopo ho messo il vsync,nn sapendo cosa fare ed è andato via,mentre seguiva attentamente i liberi ke stava battendo carter,ke gli erano stati fischiati nella azione stessa!:)

lelets
13-11-2008, 17:28
Comincia a solleticarmi l'ide adi usare i Kings...1 annetto a soffrire, buona pesca al draft e nella stagione successiva la possibilità di scambiare i contrattoni di B.Miller, K.Thomas, Abdur-Rahim e Moore

mi piace, mi piace

abur-rahmi in teoria non e piu nel cap dei kings

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 18:36
abur-rahmi in teoria non e piu nel cap dei kings

http://hoopshype.com/salaries/sacramento.htm

Contropelo
13-11-2008, 18:39
Ok, oggi ho trovato NBA 2K9... ma cosa fare se Steam mi dice "aggiornamento allo 0%" e tipo ci vuole tantissimo per arrivare anche soltanto al 3%? PS: tra l'altro quando è arrivato al 3 è ritornato a 0.
Non vorrei non funzionasse, dopo le smadonnate dell'ultimo mese soltanto per trovarlo...

Skaffa81
13-11-2008, 18:51
Penso che la durata ideale per una stagione sia quella di 58 partite..ho settato 82 e siccome molte le simulo e' un po' un casino.
Non si puo' cambiare il numero delle partite in corsa vero?
Cavolo non voglio reiniziare...anche se non e' che ho fatto tante partite fin ora...

Mmm..anzi dovessi reiniziare magari provo anche io o i Kings o i thunder,,,memphis e' una gran bella squadra ma non ci sarebbe tantisimo da lavorare sul roster.Poi con Gay e Mayo sarebbe forse troppo facile.

ci penso mentre finisco di studiare va.

Spikel
13-11-2008, 18:58
Penso che la durata ideale per una stagione sia quella di 58 partite..ho settato 82 e siccome molte le simulo e' un po' un casino.

Quoto,io ho settato 58 e me le sbatto tutte 1 massimo 2 al giorno(sperando in meno bug:) ),poi cosi hai la possibilità di giocare esattamente cn ciascun avversario una volta in casa e una fuori.;)Albys,nn per gufarti,ma te nn hai alcun bug?

Skaffa81
13-11-2008, 19:09
Io ho avuto vari bug ma si son risolti tutti per motivi a me ignoti :asd:

Spikel
13-11-2008, 19:20
Io ho avuto vari bug ma si son risolti tutti per motivi a me ignoti :asd:

Spesso mi capitano delle barre nere sul parquet ke risolvo disattivando e riattivando vsync,poi un'altra volta mi è capitato ke il play avversario si portava la palla fuori per 3/4 volte di fila,nella stessa gara mi è capitato di aver fatto 0/14 dalla lunetta.Cosi quell'associazione l'ho eliminata e ne ho cominciata una nuova dove,cm ho scritto sopra,il coach è entrato in campo durante l'azione avversaria:D .Speriamo bene anke perkè alla quinta partita dove ho avuto il bug dei tiri liberi nn sn ancora arrivato.....:(

wannissimo
13-11-2008, 19:26
Ciao ragazzi.........nessuno ha la lista di tutti i movimenti di attacco/difesa per il controller? ho fatto il tutorial ma sono veramente infiniti da ricordare......se no esiste un altro modo per rivederli??

ah poi un'altra cosa , in opzioni ho provato a modificare la risoluzione ma ho visto che è fissa a 1028x768 , c'è un modo per aumentarla??

il gioco è davvero spettacolare ,con Nba live non c'è assolutamente confronto..............nba 2k9 è di altri livelli, anche se secondo me non è ottimizzato al massimo: io con un 4800x2 ,8800 gts 640 mb overcloccata ,quando aziono il filtro anche a 2 il gioco non è fluido.......cmq ci si può largamente accontentare!!!

s.tambo
13-11-2008, 19:31
Ma B.Davis è già dei clippers!:)
si scusa volevo dire Kings, oppure si vocifera libero

altre:
Nets- Matt Carroll
Charlotte- Sean Williams e Trenton Hassell

Chicago Bulls hanno firmato Lindsey Hunter

Skaffa81
13-11-2008, 19:32
Ho deciso, reinizio con i Nets:D

ks!
13-11-2008, 19:36

mi piace, mi piace

vuoi un consiglio? prendi i kings, vai tranquillo ;)

al primo anno ho sofferto un pò (anche se secondo me la squadra nn è da buttare) però conta che perdevo tutte le partite simulate
però mi sono tolto diversi contratti, moore e miller su tutti, ho tolto molta gente inutile e al momento questo è il mio roster

d.williams
kevin martin
salmons
thompson
kaman

p.brown
garcia
harrington (rookie)
williams
b.lopez
terry (un rookie)

il quintetto è buono, la panchina pure, vai tranquillo

juza1971
13-11-2008, 19:36
Ciao ragazzi.........nessuno ha la lista di tutti i movimenti di attacco/difesa per il controller? ho fatto il tutorial ma sono veramente infiniti da ricordare......se no esiste un altro modo per rivederli??

ah poi un'altra cosa , in opzioni ho provato a modificare la risoluzione ma ho visto che è fissa a 1028x768 , c'è un modo per aumentarla??

il gioco è davvero spettacolare ,con Nba live non c'è assolutamente confronto..............nba 2k9 è di altri livelli, anche se secondo me non è ottimizzato al massimo: io con un 4800x2 ,8800 gts 640 mb overcloccata ,quando aziono il filtro anche a 2 il gioco non è fluido.......cmq ci si può largamente accontentare!!!

qui trovi gli snap controls per nba 2k9:
http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65716~T2

per il filtro attivo a 2, sicuramente non e' la vga ma e' il procio dal momento che un mio amico con e8400 def. e 8800 gts 640 oc 640/2000/1500 attiva tranquillamente il 4x maxed out ;) ..ed e' fuidissimo qa 60fps constanti.

wannissimo
13-11-2008, 19:43
qui trovi gli snap controls per nba 2k9:
http://www.allgame.com/cg/agg.dll?p=agg&sql=1:65716~T2

per il filtro attivo a 2, sicuramente non e' la vga ma e' il procio dal momento che un mio amico con e8400 def. e 8800 gts 640 oc 640/2000/1500 attiva tranquillamente il 4x maxed out ;) ..ed e' fuidissimo qa 60fps constanti.

oh grazie juza sei un grande.....cacchio il buon vecchio athlon !!!:muro: :muro:
.....allora c'è da farci ben poco.....farò una prova chiudendo tutti i programmi per vedere se riesco a guadagnare qualcosa........cmq però c'è da dire che come gioco è un tantino esigente no per essere una simulazione sportiva no??

juza1971
13-11-2008, 20:45
oh grazie juza sei un grande.....cacchio il buon vecchio athlon !!!:muro: :muro:
.....allora c'è da farci ben poco.....farò una prova chiudendo tutti i programmi per vedere se riesco a guadagnare qualcosa........cmq però c'è da dire che come gioco è un tantino esigente no per essere una simulazione sportiva no??

in questo caso il gioco vale la candela nel senso che abbiamo una definizione grafica ultradettagliata ( aggiungendoci anche cyberfaces-patch e ultra high player model detailed ) in ragione di una richiesta hw piu' che dignitosa.;)

P.S.: overcloccare un po il procio ( se hai un buon sistema di dissipazione) ?

Potresti abbassare la riso.

Tentar non nuoce.;)

Comunque...i'm addicted...finisci un game e ne inizi subito un altro...il cell squilla...la morosa chiama...tu te ne freghi ancheperche' heinrich ha sbagliato il tiro del pareggio....scusa 'mo avevo il vibro inserito....:asd:

wannissimo
13-11-2008, 21:03
in questo caso il gioco vale la candela nel senso che abbiamo una definizione grafica ultradettagliata ( aggiungendoci anche cyberfaces-patch e ultra high player model detailed ) in ragione di una richiesta hw piu' che dignitosa.;)

mai euri furono spesi cosi' bene..fidati.

P.S.: overcloccare un po il procio ( se hai un buon sistema di dissipazione) ?

Potresti abbassare la riso.

Tentar non nuoce.;)

Comunque...i'm addicted...finisci un game e ne inizi subito un altro...il cell squilla...la morosa chiama...tu te ne freghi ancheperche' heinrich ha sbagliato il tiro del pareggio....scusa 'mo avevo il vibro inserito....:asd:

...no no infatti hai pienamente ragione.......sono contentissimo di questo gioiello che ci hanno donato: "IL GIOCO" in assoluto per quel che riguarda le simulazioni di basket...........

continuando , il procio in realtà è un 4400x2 portato a 2,4gh, di più non salgo perchè non ho dimestichezza con l'ock .........a 2,4 sono arrivato in automatico con la mobo......
cmq sai perchè ho la risoluzione video bloccata a 1024x768????

Grazie

Contropelo
13-11-2008, 21:05
Allora, non bestemmio e non impreco come un maiale solo per rispetto perchè ce ne sarebbe per decenni.
Dopo aver installato NBA 2K9 con conseguente rimando a ORE di "AGGIORNAMENTO" su Steam, ecco che finalmente vedo: 100% - Pronto.
Clicco avvia gioco: "Gioco al momento non disponibile".
Come cazzo fo ragazzi? PER FAVORE RISPONDETE, siate gentili voi che lo avete già.

juza1971
13-11-2008, 21:12
Allora, non bestemmio e non impreco come un maiale solo per rispetto perchè ce ne sarebbe per decenni.
Dopo aver installato NBA 2K9 con conseguente rimando a ORE di "AGGIORNAMENTO" su Steam, ecco che finalmente vedo: 100% - Pronto.
Clicco avvia gioco: "Gioco al momento non disponibile".
Come cazzo fo ragazzi? PER FAVORE RISPONDETE, siate gentili voi che lo avete già.

http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=192808

questo e' il fix per il problema da te riscontrato. E' in inglese..al massimo te lo traduco.;)

juza1971
13-11-2008, 21:14
...no no infatti hai pienamente ragione.......sono contentissimo di questo gioiello che ci hanno donato: "IL GIOCO" in assoluto per quel che riguarda le simulazioni di basket...........

continuando , il procio in realtà è un 4400x2 portato a 2,4gh, di più non salgo perchè non ho dimestichezza con l'ock .........a 2,4 sono arrivato in automatico con la mobo......
cmq sai perchè ho la risoluzione video bloccata a 1024x768????

Grazie

dunque..credo che la soluzione sia questa....non ne sono certo...vai nel pannello nvidia..crei un riso personalizzata massima supportata dal tuo lcd.Fatto. La troverai anche nel gioco.

wannissimo
13-11-2008, 21:18
dunque..credo che la soluzione sia questa....non ne sono certo...vai nel pannello nvidia..crei un riso personalizzata massima supportata dal tuo lcd.Fatto. La troverai anche nel gioco.

grande!! tra un pò provo e...... speriamo funzioni.......

OT x juza: hai visto oggi su sportitalia che spettacolo gli Hawks??? se non era per l'immenso Pierce avevano sbancato il Garden.........:eek: ;)

Contropelo
13-11-2008, 21:20
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=192808

questo e' il fix per il problema da te riscontrato. E' in inglese..al massimo te lo traduco.;)
Letto, il problema è che adesso mi è cominciato un altro aggiornamento... che va molto più lento di quello prima. Che fosse (quello di prima) il "caricamento" per l'aggiornamento? Non lo so eh, ma questa volta va tipo a 120-150 KB/s e dopo 15 min è ancora al 2%...
Rx per favore!!!

juza1971
13-11-2008, 21:39

OT x juza: hai visto oggi su sportitalia che spettacolo gli Hawks??? se non era per l'immenso Pierce avevano sbancato il Garden.........:eek: ;)

Atlanta..il mio team preferito..e mi sembra che non c'era neanche Josh Smith!! ho visto gli highlights su nba.com..siamo stati sopra addirittura di 16!! Pero''..lasciami dire...Boston quando pratica il lock.on defense...non c'e trippa per gatti...intanto i Lakers 7-0 :eek: ..stanno asfaltando tutti.:asd:

juza1971
13-11-2008, 21:40
Letto, il problema è che adesso mi è cominciato un altro aggiornamento... che va molto più lento di quello prima. Che fosse (quello di prima) il "caricamento" per l'aggiornamento? Non lo so eh, ma questa volta va tipo a 120-150 KB/s e dopo 15 min è ancora al 2%...
Rx per favore!!!

ma hai seguito paroparo gli steps indicati?

Contropelo
13-11-2008, 21:58
Sì.
Verifica tu stesso: seguo tutta l'installazione, poi mi manda su Steam per fare questo "aggiornamento"... solo che per un motivo o un altro praticamente ogni volta ripartiva dallo 0% (spesso senza nemmeno arrivare al 100%). Poi una volta che c'è arrivato m'ha fatto quel verso lì del "non disponibile", e giustamente mi hai dato quella soluzione, peccato che però nel frattempo fosse ripartito un aggiornamento, stavolta ancora più lento (anche se a velocità folli, tipo 760 KB/s), ma ancora una volta s'è fermato tipo al 20% per ripartire da capo.
Allora ho provato, disperato, quella cosa che mi hai dato tu... e per ora non sta sortendo l'effetto desiderato.

albys
13-11-2008, 22:12
Comunque sta Steam ha rotto i coglioni.
Poi si lamentano che non si comprano i giochi originali.
Francamente io ne ho pieni i marroni di giochi buggati, che ti fanno dannare, per i quali non c'è mai assistenza se non quella fatta da noi utenti.

per contro, i giochi aggiustati vanno da dio, mai una rogna, addirittura si prestano meglio alle patch amatoriali.... ridicolo, dai.

wannissimo
13-11-2008, 23:34

grande juza ha funzionato.......;) :D

poi raga una cosa strana: durante la partita quando faccio fallo intenzionale , l'arbitro non fischia mai.........eppure nelle opzioni ho messo tutto giusto.....boh chi mi da un mano? grazie

Skaffa81
14-11-2008, 00:37
Nuova dinasty con i Nets sull'1-1

La squadra mi piace molto, e' piu' frizzante e ha ottimi giovani da crescere.

Per ora non ho fatto cambi:

Harris (Dooling)
Carter (Douglas-Roberts)
R.Anderson (Hayes)
Yi (Swift)
Boone (Lopez)

Harris fenomeno, davvero un grade.
Ottimo tiro, passaggio, velocita', difesa, non me lo aspettavo a questi livelli.
R.Anderson , Douglas e Lopez li conoscevo gia e son davvero ottimi elementi.

Il resto si attesta su buoni livelli.
Delusione grossa: Carter. Pensavo fosse piu' distruttivo offensivamente, invece sbaglia spesso e volentieri conclusioni facili dalla media.
Inoltre ha una velocita' di tiro orribile: e' lentissimo e 2/3 si becca la stoppata se non ho almeno 1 metro e mezzo di distanza dal marcatore.

Ho messo in vendita Simmons e lo stesso Carter e mi e' arrivata un offerta MOLTO allettante penso.

Carter in cambio di J.Johnson.

Mi serve qualcuno che ha usato JJ per darmi un feedback..conviene lo scambio? Io accetterei a occhi chiusi ma aspetto un vostro parere.

p.s.perso l'ultima partita all'OT, stupenda :D

juza1971
14-11-2008, 08:03
Nuova dinasty con i Nets sull'1-1

La squadra mi piace molto, e' piu' frizzante e ha ottimi giovani da crescere.

Per ora non ho fatto cambi:

Harris (Dooling)
Carter (Douglas-Roberts)
R.Anderson (Hayes)
Yi (Swift)
Boone (Lopez)

Harris fenomeno, davvero un grade.
Ottimo tiro, passaggio, velocita', difesa, non me lo aspettavo a questi livelli.
R.Anderson , Douglas e Lopez li conoscevo gia e son davvero ottimi elementi.

Il resto si attesta su buoni livelli.
Delusione grossa: Carter. Pensavo fosse piu' distruttivo offensivamente, invece sbaglia spesso e volentieri conclusioni facili dalla media.
Inoltre ha una velocita' di tiro orribile: e' lentissimo e 2/3 si becca la stoppata se non ho almeno 1 metro e mezzo di distanza dal marcatore.

Ho messo in vendita Simmons e lo stesso Carter e mi e' arrivata un offerta MOLTO allettante penso.

Mi serve qualcuno che ha usato JJ per darmi un feedback..conviene lo scambio? Io accetterei a occhi chiusi ma aspetto un vostro parere.

p.s.perso l'ultima partita all'OT, stupenda :D

joe johnson e' un ira di dio..con i miei hawks viaggia a 26 di media con 47% 2pts 39% 3 pts....e' utile soprattutto in soluzion di post alto con uscita ai lati del pitturato..li diventa micidiale.;)

AtuttaBIRRA!
14-11-2008, 08:05

non ti so dire se nel gioco conviene, ma se mi offrissero una cosa del genere davvero accetterei in 1 nanosecondo :D

Lord_Grifis
14-11-2008, 11:06
IEEEEEEEEEEEEE

Vinto il primo campionato con i raptor (dopo 4 anni) :D

quintetto e overall

calderon (86)
Tmac (89)
gallo(85)
Bargnani(85)
Biedrins (87)

panca e overall
Hood (69) draft successivo
Finley (77) un grande anche a 40 anni
Kapono (75)
Evans (89) draft successivo:eek: :eek: :eek:
Varejao (73)

Adesso comincio a stufarmi di calderon..mi sa che tento la trade con qualcuno per arrivare a cp3..o gilbert!!

AtuttaBIRRA!
14-11-2008, 11:21
grande :D

2 cose: TMAC tra 4 anni probabilmente sarà paralizzato per i dolori alla schiena :D e Finley è già immobile adesso :asd:

Lord_Grifis
14-11-2008, 11:27
grande :D

2 cose: TMAC tra 4 anni probabilmente sarà paralizzato per i dolori alla schiena :D e Finley è già immobile adesso :asd:

si..infatti quando faccio i contropiedi con finley il pubblico ride divertito..non capisco perchè :confused:

:D :D

albys
14-11-2008, 12:10
si..infatti quando faccio i contropiedi con finley il pubblico ride divertito..non capisco perchè :confused:

:D :D
:D :D :D

albys
14-11-2008, 12:18
Skaffa, JJ è un grandissimo, accetta al volo!

Io con la mia dynasty Miamesca sono 2-6... sto soffrendo un casino la scarsità della difesa al centro e ho anche qualche problema ai rimbalzi... Beasley è un buco colossale, lo sto mettendo sotto con gli allenamenti ma per ora nisba.
In attacco invece è bravo, anche se ancora discontinuo.
Haslem fa quel che può.

Ho quindi fatto il mio primo colpo di mercato, spedendo Magloire + Blount a Chicago per Drew Gooden.
Blount aveva due anni pesantini, mentre Gooden è più forte e scade quest'anno.
Voglio scaricare un po' di salary per puntare a un grosso centro.

Wade fenomeno, ma devo dire che anche Livingston sta mostrando qualcosa di promettente... probabile che diventi presto la PG titolare.
Stasera batto Toronto, me lo sento! :O

Lord_Grifis
14-11-2008, 12:48

Io con la mia dynasty Miamesca sono 2-6... sto soffrendo un casino la scarsità della difesa al centro e ho anche qualche problema ai rimbalzi... Beasley è un buco colossale, lo sto mettendo sotto con gli allenamenti ma per ora nisba.
Haslem fa quel che può.

Ho quindi fatto il mio primo colpo di mercato, spedendo Magloire + Blount a Chicago per Drew Gooden.

Wade fenomeno, ma devo dire che anche Livingston sta mostrando qualcosa di promettente... probabile che diventi presto la PG titolare.

facciamo un derby harwaupgradeiano? :p

Spikel
14-11-2008, 13:01
La difesa a zona funziona alla grande,ho steso i celtics a boston,ho usato la zona 2-3 fino allo sfinimento, loro hanno tirato spesso da tre ed hanno totalizzato un modestino 13/37.Nel primo quarto vincevo già di dieci ed ho amministrato questo vantaggio per tutto il resto della partita,cn picchi di +15,negli ultimi minuti mi sono rilassato hanno recuperato,ma ho vinto lo stesso 98-94.Grandi blazers,devo ammettere ke abbandonare i miei preconcetti sulla zona,ha funzionato......almeno nel gioco,almeno in questa partita:D :D ,ma nn sarà sempre cosi;)

lelets
14-11-2008, 15:32

Haslem fa quel che può.

giochi ad all star,giusto?ho fatto solo una partita di prova qualche gg fa...mi hanno discretamente massacrato...
-meglio sicuramente il numero di falli
-forse qualche errore di troppo da sotto
-difesa della cpu a volte molto molto forte

cmq nelle ultime 2 settimane ho fatto una partita,ma nel weekend riprendo
e inizio una dinasty:
-tu selezioni gli allenamenti?come si gestiscono?
-fra tutte le scelte iniziali cosa lasci in mano alla cpu?
-squadre o milaukee o dnver o portland(ma poco da muoversi sul mercato)o memphis o minnesota...boh...
-che schemi d'attacco usate solitamente??

Skaffa81
14-11-2008, 15:58
News:

Sono sul 2-2 con i Nets.

Ultima partita cotro Houston incredibile per molti versi.

Innanzitutto le novita' di mercato:
il trasferimento JJ per Carter e' saltato per colpa di Vince che ha rifiutato il trasferimento.
Siccome ormai non lo volevo piu in squadra ho cercato altrove e alla fine ho concluso con il seguente trasferimento:

Carter
Sean Williams
Boone

in cambio di:
Carmelo Anthony

Mi son liberato spazio salariale e inoltre Anthony ha un anno di contratto quindi vedremo in caso come si comportera' questa stagione.

Altro scambio:

Bobby Simmons -> Kyle Lowry

Anche qui mi son liberato di 5 M circa e inoltre Lowry e' un ottimo play per il backup di Harris.

Con la cessione di Carter lancio un giocatore che anche con la precedente dinasty mi aveva dato soddisfazione ma provandolo poco, ovvero Douglas Roberts.

Il quintetto ora e':

Harris (Lowry)
Douglas Roberts (Dooling)
C.Athony (Hayes)
R.Anderson (Yi)
Lopez (Swift)

Inoltre ho inutilizzati: Najera, Hassel, Ager e un altro di cui non ricordo il nome.

Questi son i cedibili al momento:
http://img171.imageshack.us/img171/6461/najerazh0.jpg (http://imageshack.us)

Per Najera ho lse seguenti offerte di scambio:

Cavaliers: Varejao
Clippers: J.Hart
Grizzlies: M. Jaric
Hawks: Z.Pachulia
Hornets: M.Peterson
Pacers: J.Foster
Raptors: Kapono
Thunder:D.Wilkins

Voi quale accettereste?
Di questi giocatori potrebbe essere un idea quella di prendere Varejao ma non lo vedo superiore a Lopez quindi non avrebbe senso.
Kapono penso che sarebbe dato il fatto che Hayes e R.Anderson hanno un buon tiro da 3, unica arma di Kapono...a meno che non possa reggere un ruolo da SG dato che Dooling non mi da molte garanzie nonostante abbia buoni valori.
Gli altri non so come siano in nba 2k9.

Cmq i punti deboli della squadra sono la mancanza di un centro di peso e una SG di valore.
Per il resto penso che la squadra vada bene almeno al momento.

Tornando alla partita contro Houston, a proposito di centri, e' stata incredibile.
Ho deciso di giocare tutta la partita con la zona 2-3 contando sul fatto che i Rockets non hanno tiratori molto affidabili dalla lunga distanza.

E direi che la scelta e' stata azzeccata dato che han sparacchiato praticamente sempre da fuori,,,,e nonostante Yao e Scola abbiano sotterrato letteralmente i miei rimbalzisti siamo riusciti nell'impresa.

Il tabellino parla chiaro:

http://img148.imageshack.us/img148/7274/stateg6.jpg (http://imageshack.us)

Io finalmente dopo tante partite riesco ad andare sopra agli 80 punti e a segnare con una certa regolarita'.
In difesa le cose invece non son andate come dovevano: avevo 3 giocatori fissi o quasi sotto canestro con la zona, pensavo che i loro lunghi avrebbero avuto difficolta'.
Invece Scola e Yao han letteralmente massacrato il perimetro attorno al canestro.

http://img122.imageshack.us/img122/7933/houme7.jpg (http://imageshack.us)

Yao circondato da 3 miei giocatori si faceva beffe di loro e andava al rimbalzo offensivo permettendo dcosi di far effettuare alla sua squadra una MAREA di tiri..102 , mai presi cosi tanti tiri.
Per fortuna la zona li ha costretti ad usare la maggior parte di queste chance per tirare da fuori ed e' stato qui che ho vinto la partita.
Il loro 10/43 dalla lunga distanza parla chiaro.
I 21 rimbalzi offensivi concessi son decisamente troppi, ma li contro centri alla Yao soffro e non poco.

http://img122.imageshack.us/img122/4700/netsew2.jpg (http://imageshack.us)

Per i miei giocatori grandissimo anthony.
Parte male, segna da sotto ma sparacchia dalla media.
Poi nel terzo quarto si accende e mette a segno tutto, sfiorando la doppia doppia con i rimbalzi. Molto soddisfatto di lui:D
Ottimo Harris come sempre, anche lui sfiora la doppia doppia.
Parte anche lui male, con un 1-6 e poi da meta' gara in poi va on fire.
Gli alrti deludono un poì in fase offensiva, soprattutto mi aspettavo qlc di piu' da Anderson e da yi.
Douglas nonostate i 18 punti ha dimostrato di avere un tiro non affidabile dalla media...dalle statistiche e' ottimo ma sul campo a volte mi lascia perplesso.
Ho intenzione cmq di farlo allenare molto nel tiro per capire fino a dove potra' arrivare.

Go Nets.

p.s. Domanda:ma il fatto di inserire i giocatori nella lista trasferimenti, condiziona il loro rendimento in campo?

pasqualaccio
14-11-2008, 16:03
skaffa questo l'hai già visto? spero non sia old :)

http://www.themessenjah.net/nba2k/caps/2k9/jordan.html

ep1974
14-11-2008, 16:09
News:

Sono sul 2-2 con i Nets.

Ultima partita cotro Houston incredibile per molti versi.

Innanzitutto le novita' di mercato:
il trasferimento JJ per Carter e' saltato per colpa di Vince che ha rifiutato il trasferimento.
Siccome ormai non lo volevo piu in squadra ho cercato altrove e alla fine ho concluso con il seguente trasferimento:

Carter
Sean Williams
Boone

in cambio di:
Carmelo Anthony

Mi son liberato spazio salariale e inoltre Anthony ha un anno di contratto quindi vedremo in caso come si comportera' questa stagione.

Altro scambio:

Bobby Simmons -> Kyle Lowry

Anche qui mi son liberato di 5 M circa e inoltre Lowry e' un ottimo play per il backup di Harris.

Con la cessione di Carter lancio un giocatore che anche con la precedente dinasty mi aveva dato soddisfazione ma provandolo poco, ovvero Douglas Roberts.

Il quintetto ora e':

Harris (Lowry)
Douglas Roberts (Dooling)
C.Athony (Hayes)
R.Anderson (Yi)
Lopez (Swift)

Inoltre ho inutilizzati: Najera, Hassel, Ager e un altro di cui non ricordo il nome.

Questi son i cedibili al momento:
http://img171.imageshack.us/img171/6461/najerazh0.jpg (http://imageshack.us)

Per Najera ho lse seguenti offerte di scambio:

Cavaliers: Varejao
Clippers: J.Hart
Grizzlies: M. Jaric
Hawks: Z.Pachulia
Hornets: M.Peterson
Pacers: J.Foster
Raptors: Kapono
Thunder:D.Wilkins

Voi quale accettereste?
Di questi giocatori potrebbe essere un idea quella di prendere Varejao ma non lo vedo superiore a Lopez quindi non avrebbe senso.
Kapono penso che sarebbe dato il fatto che Hayes e R.Anderson hanno un buon tiro da 3, unica arma di Kapono...a meno che non possa reggere un ruolo da SG dato che Dooling non mi da molte garanzie nonostante abbia buoni valori.
Gli altri non so come siano in nba 2k9.

Cmq i punti deboli della squadra sono la mancanza di un centro di peso e una SG di valore.
Per il resto penso che la squadra vada bene almeno al momento.

Tornando alla partita contro Houston, a proposito di centri, e' stata incredibile.
Ho deciso di giocare tutta la partita con la zona 2-3 contando sul fatto che i Rockets non hanno tiratori molto affidabili dalla lunga distanza.

E direi che la scelta e' stata azzeccata dato che han sparacchiato praticamente sempre da fuori,,,,e nonostante Yao e Scola abbiano sotterrato letteralmente i miei rimbalzisti siamo riusciti nell'impresa.

Il tabellino parla chiaro:

http://img148.imageshack.us/img148/7274/stateg6.jpg (http://imageshack.us)

Io finalmente dopo tante partite riesco ad andare sopra agli 80 punti e a segnare con una certa regolarita'.
In difesa le cose invece non son andate come dovevano: avevo 3 giocatori fissi o quasi sotto canestro con la zona, pensavo che i loro lunghi avrebbero avuto difficolta'.
Invece Scola e Yao han letteralmente massacrato il perimetro attorno al canestro.

Yao circondato da 3 miei giocatori si faceva beffe di loro e andava al rimbalzo offensivo permettendo dcosi di far effettuare alla sua squadra una MAREA di tiri..102 , mai presi cosi tanti tiri.
Per fortuna la zona li ha costretti ad usare la maggior parte di queste chance per tirare da fuori ed e' stato qui che ho vinto la partita.
Il loro 10/43 dalla lunga distanza parla chiaro.
I 21 rimbalzi offensivi concessi son decisamente troppi, ma li contro centri alla Yao soffro e non poco.

http://img122.imageshack.us/img122/4700/netsew2.jpg (http://imageshack.us)

Per i miei giocatori grandissimo anthony.
Parte male, segna da sotto ma sparacchia dalla media.
Poi nel terzo quarto si accende e mette a segno tutto, sfiorando la doppia doppia con i rimbalzi. Molto soddisfatto di lui:D
Ottimo Harris come sempre, anche lui sfiora la doppia doppia.
Parte anche lui male, con un 1-6 e poi da meta' gara in poi va on fire.
Gli alrti deludono un poì in fase offensiva, soprattutto mi aspettavo qlc di piu' da Anderson e da yi.
Douglas nonostate i 18 punti ha dimostrato di avere un tiro non affidabile dalla media...dalle statistiche e' ottimo ma sul campo a volte mi lascia perplesso.
Ho intenzione cmq di farlo allenare molto nel tiro per capire fino a dove potra' arrivare.

Go Nets.

p.s. Domanda:ma il fatto di inserire i giocatori nella lista trasferimenti, condiziona il loro rendimento in campo?

Skaffa81
14-11-2008, 16:20
C'era bisogno di quotare tutto :asd:?

Cmq 9 minuti.

Pasqua bel link ma non riesco ancora a trovare un MJ che mi soddisfi..a me quello semrba piu Ron Harper che MJ.

p.s. nella sezione created players guardate Rodman...sembra una troia :asd:
Bellissimi video invece:D

-Ivan-
14-11-2008, 17:03
Gay è una cosa impressionante, salta l'uomo come niente e da 3 tira forse un po' troppo bene in questo gioco, l'ultima partita mi ha fatto un 7 su 7 da 3 ed in media come percentuale da fuori viaggia sul 50%.

Sto iniziando a giocare bene anche in attacco, mi mancano i ribaltamenti per servire l'uomo libero. In pratica quando vedo un uomo libero ci metto un quarto d'ora a passargli la palla. C'è qualche modo per affrettare il passaggio? Ad esempio in nba live si spingeva il quadrato velocemente e la direzione del passaggio prima che l'uomo avesse in mano la palla, qui c'è qualcosa di simile? Ho visto che il computer lo fa ogni tanto.

Kevin Martin inizia a farmi girare le palle è uno di quei giocatori che non riesco ad usare, in penetrazione cerca delle conclusioni acrobatiche assurde e me le sbaglia sistematicamente.

Skaffa81
14-11-2008, 17:04
Sto iniziando a giocare bene anche in attacco, mi mancano i ribaltamenti per servire l'uomo libero. In pratica quando vedo un uomo libero ci metto un quarto d'ora a passargli la palla. C'è qualche modo per affrettare il passaggio? Ad esempio in nba live si spingeva il quadrato velocemente e la direzione del passaggio prima che l'uomo avesse in mano la palla, qui c'è qualcosa di simile? Ho visto che il computer lo fa ogni tanto.

Devi premere b11 (o b12 non ricordo) per i passaggi "mirati"

juza1971
14-11-2008, 19:10
Devi premere b11 (o b12 non ricordo) per i passaggi "mirati"

b12=rt cioe' turbo + left stick

io uso come turbo= rb ..mi rimane piu' comodo e uso RT come icon pass.;)

federicosnake
14-11-2008, 19:22
ciao raga, ho appena preso NBA 2K9 e vorrei chiedervi se c'è qualke tweak x la grafica x poterla migliorare. inoltre mi potreste dire quale roster devo scaricare dalla prima pagina perfavore ? qual'è il migliore tra quei 2 proposti ?

Miki24
14-11-2008, 19:22
Comprato il gioco ieri, installato oggi, un gioco meraviglioso...se andasse

Ho una scheda grafica del cavolo però nei requisiti minimi ci rientro
...ah comunque il problema è che mi torna a Windows quando sta per comparire l'immagine dell'arena prima della partita.

AIUTO!!! Questo gioco vale, e anche tanto, non posso aver buttato via 30€

nba
14-11-2008, 19:24
ho appena finito la mia prima stagione con portland(82 partite + playoff giocati tutti)...purtroppo ho perso in semifinale di conference con LaL 4-2...comunque mi è risultato un problema non c'è stato il draft...ho iniziato la seconda stagione senza fare il draft...e infatti quando vedo il rapporto matricole è tutto vuoto..è successo anche a voi?

juza1971
14-11-2008, 19:27
ciao raga, ho appena preso NBA 2K9 e vorrei chiedervi se c'è qualke tweak x la grafica x poterla migliorare. inoltre mi potreste dire quale roster devo scaricare dalla prima pagina perfavore ? qual'è il migliore tra quei 2 proposti ?

realistic roster 1.1 con relativi sliders.Per la grafica...cerca la cartella...D:\Documents and Settings\username\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves file config...player lod = lo imposti a 3 per dettagli ultra high.;)

EDIT: dovresti inoltre scaricare il texmod per le cyber faces ( fantastiche)...qui di seguito il link:

Buon lavoro..e buon divertimento.

Spikel
14-11-2008, 20:57
Ma per le cyberface bisogna giocare a dettagli massimi,e caricarne ogni volta il contenuto?Io a dettagli alti nn posso giocare,mi va troppo lento,ho provato.....:(

albys
14-11-2008, 21:15
No, per le facce basta dettagli alti, non ultra.

Skaffa, per Najera prenditi assolutamente Kapono o Peterson.
Non sono eccezionali, ma tirano benissimo, quindi possono giocarsi con Douglas Roberts il posto di 2 titolare a seconda delle partite.
;)

Stromile Swift tienilo... atletone, può servirti.
Anzi, vedo che già ti serve, bella partita con i rockets!

lelets
14-11-2008, 21:26

di questo che mi dici albys??

fede27
14-11-2008, 21:31
Finalmente battuti i Lakersss :cool:
http://img406.imageshack.us/img406/127/lakersfallzs2.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=lakersfallzs2.jpg)http://img406.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Partita decisa da una strepitosa difesa di Kidd su Kobe per tutto il primo tempo con 2 rubate ed 1 stoppata e Bryant in ghiacciaia :D
Jason che esce nel secondo tempo per un infortunio ad una spalla dopo un tuffo per salvare una palla vagante :ave:

Per il resto sempre splendido Dirk, ottimo Howard. Con JT invece azzecco una partita ogni 7 :muro: Stackhouse con percentuali molto realistiche: fuori schermo manca uno 0-6 :asd:

Quarti da 6min, livello AS, slider di albys e RR1.1. Nuova Associazione cominciata prendendo Hawes come centro per Erika.

ks!
14-11-2008, 21:31
ho fatto qualke cambio >_>

ho dato a utah terry (gran rookie, ma purtroppo con brown aveva poco spazio) e sloan, mi sono preso la loro prima scelta e brewer

ad atlanta ho dato
harrington (nn lo volevo proprio dare, ma purtroppo ho deciso di sacrificarlo :cry: ) e mi sono preso la loro prima scelta e douglas-roberts

ad atlanta ho dato
roberts, s. williams, kevin martin e la prima scelta di atlanta, e mi sono preso roy, aldridge e milic(purtroppo mi serviva x pareggiare gli stipendi, ma x fortuna ha 1 anno di contratto)

ed infine ho dato garcia ai magic x prendermi alston (nn mi serve a niente, ma ho deciso di puntare su brewer quindi garcia nn mi serviva più ed aveva un contratto di 5 anni, mentre alston di 1 anno solo)

ed ecco i nuovi kings

kaman
aldridge
simmons
roy
d.williams

lopez
thompson
green
brewer
brown

milicic
alston

avrò una buona scelta l'anno prossimo, e con tutta probabilità prenderò una ala piccola
poi mi scadono i contratti di alston e milicic e avrò spazio x prendermi qualke fa

fede27
14-11-2008, 21:33
Me gustano :O
Come ala piccola punta forte su Geraldo: viene su benissimo con un po' di sviluppo :cool:

Spikel
14-11-2008, 21:38
La zona cn i tiratori nn funziona,ho perso contro i bucks 108-101 al rose garden,cn un redd da 33punti e jeffersson 27punti,e il bello è ke nn la ho applicato in modo ossessivo,ma loro tiravano troppo bene o cn la zona o cn l'uomo.....alla fine del terzo quarto ero sotto di 23 poi ho recuperato qualcosa.Cmq il record è ancora positivo 3-2 e la squadra mi piace un sacco:D :D

guccio92
14-11-2008, 22:19
Io invece ho iniziato l'Associazione con i miei amati Miami Heat.:D

Subito qualche cambio (anche se la squadra è già ottima)....via Marion, Blount e la mia prima scelta x Melo (mio pupillo:O ), Nenè e la loro prima scelta.
Prima partita contro i New York Kniks del Gallo finita 94-77 con un allungo nel quarto finale..strepitosi D-Wade e Melo che riescono nell'impresa di non pestarsi i piedi e di segnari entrambi oltre 20 punti...ottimi pure Beasley, MVP della gara, e Nenè.
Come play il terzetto Quinn, Chalmers e Livingston non dovrebbe venir sù male.:cool:

http://img201.imageshack.us/img201/9628/wadeno9.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=wadeno9.jpg)

Ora il roster è:
Chalmers
Wade
Melo
Beasley
Haslem

Livingston, Quinn, Wright, J. Jones, Nenè, Zo, Cook
Tribuna: Banks, Magloire, Diawara.

Ora volevo vendere quei 3 che ho in tribuna ma non sò proprio chi prendere per migliorare qualcosa:muro: ...consigli?

albys
14-11-2008, 23:02
Sto facendo anch'io la stagione con Miami, e ti dico che:
i 3 play sono più che sufficienti... Livingston è il più bravo in regia, Quinn tira benissimo, Chalmers è il migliore in difesa ma è discontinuo.
Comunque sei a posto.
Banks e Diawara non ti servono, in effetti. Anche Magloire. Preparati il futuro cedendoli per una scelta o per un giovane centro che ti andrà a sostituire l'anno prossimo Mourning...

Azz... Wade, Beasley e Melo insieme sono uno sfracello di canestri...:O

AtuttaBIRRA!
15-11-2008, 00:01
Kevin Martin inizia a farmi girare le palle è uno di quei giocatori che non riesco ad usare, in penetrazione cerca delle conclusioni acrobatiche assurde e me le sbaglia sistematicamente.

appena finita la prima coi Kings

Perso 104-97 in casa dei Mavs...32 di Martin :asd: con percentuali favolose, compreso un 4/6 da tre.

Grande anche Salmons con 21, benino Udrih con 9+8a e grande Hawes, che mi piace già molto più di Miller, con 8+6r+5a+7b :)

Peccato la sconfitta ma da loro c'è stato un grande Terry 32, anche se l'MVP è andato a Dirk con 16+18r :cry: Ho concesso un sacco di RO e quindi di seconde opportunità, subito sfruttate. In doppia doppia anche Kidd con 10+11a

Ho messo in vendita Moore, K.Thomas e Douby per ora...

AtuttaBIRRA!
15-11-2008, 00:04
ho fatto qualke cambio >_>

ho dato a utah terry (gran rookie, ma purtroppo con brown aveva poco spazio) e sloan, mi sono preso la loro prima scelta e brewer

ad atlanta ho dato
harrington (nn lo volevo proprio dare, ma purtroppo ho deciso di sacrificarlo :cry: ) e mi sono preso la loro prima scelta e douglas-roberts

ad atlanta ho dato
roberts, s. williams, kevin martin e la prima scelta di atlanta, e mi sono preso roy, aldridge e milic(purtroppo mi serviva x pareggiare gli stipendi, ma x fortuna ha 1 anno di contratto)

ed infine ho dato garcia ai magic x prendermi alston (nn mi serve a niente, ma ho deciso di puntare su brewer quindi garcia nn mi serviva più ed aveva un contratto di 5 anni, mentre alston di 1 anno solo)

ed ecco i nuovi kings

kaman
aldridge
simmons
roy
d.williams

lopez
thompson
green
brewer
brown

milicic
alston

avrò una buona scelta l'anno prossimo, e con tutta probabilità prenderò una ala piccola
poi mi scadono i contratti di alston e milicic e avrò spazio x prendermi qualke fa

uffa pensavo di essere l'unico ad usare i kings :O

ks!
15-11-2008, 08:02
uffa pensavo di essere l'unico ad usare i kings :O

eheh sei il secondo a cominciare l'associazione con i kings :read:

cmq della squadra iniziale mi è rimasto poco e niente...:D

Iban
15-11-2008, 10:50
6-2 con chicago...di cui 1 persa simulata dal pc, e l'ultima vs LAL vinta di 25, con Bryant scandaloso :Prrr:

nonostante la sua prestanza al tiro, mi trovo molto male con Jason Richardson...in penetrazione spacca il mondo e mi trovo spesso a schiacciare a difesa schierata con un paio d uomini sotto...ma da 3...porca miseriaccia...% scandalose...nn riesco proprio, e medio dalla media :fagiano:

kobe bryant sta giocando da schifo: la cpu lo fa giocare x il 95% della partita come play...tira pochissimo ed è quasi impalpabile in qst campionato, ke tristezza!!

consiglio x tutti: Tyrus Thomas, AG di CHI, una prodezza in difesa, schiacciasassi in attacco, con 99% d conclusioni in schiacciate devastanti!

D. Rose
J. Rich
G. Wallace
D. Gooden
J. Noah
--------
gordon
sefolosha
hughes
t.thomas
hibbert

ripropongo la domanda:
come diavolo faccio x scambiare le prime/seconde scelte??

Skaffa81
15-11-2008, 11:19
ripropongo la domanda:
come diavolo faccio x scambiare le prime/seconde scelte??

Vai su scambi, selezioni una squadra, premi il pulsante per swtichare le varie posizioni (da "tutte le posizioni" a "playmaker" etc) e ti trovo di fronte alla schermata delle scelte.

Iban
15-11-2008, 11:35
Vai su scambi, selezioni una squadra, premi il pulsante per swtichare le varie posizioni (da "tutte le posizioni" a "playmaker" etc) e ti trovo di fronte alla schermata delle scelte.

ooohhh...grazie!!!:D :D

adesso, dp le deludenti prestazioni d Kobe col cpu, la mia missione sarà portarmelo a CHI, nnstante io sia un MichaelJordiano puro e sfegatato...e poi, dal 24 al 23..manca solo 1 numero!!:rolleyes:
tra i contro su J.Rich in precedenza, riscontro anche lentezza assoluta nel tiro: si deve girare verso canestro, piega gambe, braccia, si alza e tira...e ovviamente il difensore ke era metà campo ormai ha fatto in tempo ad arrivare, prendermi x il sederino, stopparmi, recuperare palla e infierire di nuovo! scandalo! :doh:

-Ivan-
15-11-2008, 11:51
Mi sto uccidendo di scambi, sono riuscito a riportare Bosh ai raptors ora il quintetto è J Williams, Fernandez, Gay, Bosh, Dalembert.
Secondo me posso puntare al titolo, a livello pro non ho grossi problemi ma adesso parliamo un po' di schemi, voi quali usate?
Io quando ho Kapono in campo mi trovo benissimo con "falco C da dietro" che libera l'ala piccola sul perimetro, oppure gioco uno contro uno con la guardia con il "gioco a due pg-ag" o anche "gioco pg-c" (forse sbaglio qualche nome).
Avete qualche schema che dia qualche soluzione per liberare un buon tiro dalla media?

nba
15-11-2008, 12:12
buoni sono anche "ali libere" "pm scelta" e " g blocca e tira"

lelets
15-11-2008, 12:52
Mi sto uccidendo di scambi, sono riuscito a riportare Bosh ai raptors ora il quintetto è J Williams, Fernandez, Gay, Bosh, Dalembert.
Secondo me posso puntare al titolo, a livello pro non ho grossi problemi ma adesso parliamo un po' di schemi, voi quali usate?
Io quando ho Kapono in campo mi trovo benissimo con "falco C da dietro" che libera l'ala piccola sul perimetro, oppure gioco uno contro uno con la guardia con il "gioco a due pg-ag" o anche "gioco pg-c" (forse sbaglio qualche nome).
Avete qualche schema che dia qualche soluzione per liberare un buon tiro dalla media?

ECCO,INTERESSABNTE
ma con falco c da dietro non liberi il 2 che poi eventualmente da in post al 4o 5(non ricordo)?
poi facevo doppia barriera pg per liberare il play per il tiro...

dylan8dog
15-11-2008, 13:29
salve,
qualcuno sa indicarmi qualke sito dove personalizzare il gioco e soprattutto scaricare roster aggiornati..
grazie

Spikel
15-11-2008, 13:55
salve,
qualcuno sa indicarmi qualke sito dove personalizzare il gioco e soprattutto scaricare roster aggiornati..
grazie

vai alla prima pagina di questo sito......nn ce ne sn altri:D :D

ks!
15-11-2008, 14:04
salve,
grazie

c'è quello di albys in prima pagina

che partita contro gli hornets

paul e chandler nn riescono a fare niente, la partita finisce dopo il primo tempo

http://img354.imageshack.us/img354/6543/royoe1.th.png (http://img354.imageshack.us/my.php?image=royoe1.png)http://img354.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

mi hanno dato più problemi i minnesota :\

ninja750
15-11-2008, 14:20
ho vinto la mia prima partita in campionato :cry: un tiretto-petto al buzzer con arenas :D

chi mi insegna a fare alley-hoop? :fagiano:

darkmax
15-11-2008, 14:25
iscritto!

federicosnake
15-11-2008, 14:40
realistic roster 1.1 con relativi sliders.Per la grafica...cerca la cartella...D:\Documents and Settings\username\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves file config...player lod = lo imposti a 3 per dettagli ultra high.;)

EDIT: dovresti inoltre scaricare il texmod per le cyber faces ( fantastiche)...qui di seguito il link:

Buon lavoro..e buon divertimento.

grazie della risposta, ho copiato il contenuto del file ram in Saves, poi ho scaricato le faccie ma come le devo installare ? vedo tnt file e un .exe ke faccio?

Mimmo1993
15-11-2008, 14:45
Scusate ma basta che scarico la versione 1.1 o devo scaricare anke la 1.0?E poi c'èa ltro da installare o il gioco va bene cosi?

juza1971
15-11-2008, 14:50
ho vinto la mia prima partita in campionato :cry: un tiretto-petto al buzzer con arenas :D

chi mi insegna a fare alley-hoop? :fagiano:

io per l'alley hoop utilizzo sempre il dual player....RB per settare l'off-screen ...e LT+y per l'alley...;)

juza1971
15-11-2008, 15:10
grazie della risposta, ho copiato il contenuto del file ram in Saves, poi ho scaricato le faccie ma come le devo installare ? vedo tnt file e un .exe ke faccio?

1-carichi l'exe di 2k9 con texmod.
2- in package mode carichi tutte le cyber faces ( ti comparira' la lista).
3- run.

fiorello0
15-11-2008, 16:15
ooohhh...grazie!!!:D :D
le deludenti prestazioni d Kobe col cpu, :

anche io ho incontrato diverse volte i lakers e sono riuscito sempre ad asfaltarli

kobe gioca come nella realtà ovvero poco di squadra

e bloccarlo è molto semplice

Spikel
15-11-2008, 16:16
Albys,te ke sei aggiornato sui roster,ma xkè bayless(ke nei miei blazers gioca +di blake)nn viene impiegato nelle rotazioni di coach MCmillian,ke gli preferisce blake e lo scarsino rodriguez?è infortunato oppure nn è cosi forte cm nel gioco?:)

cami91
15-11-2008, 16:50
Ciao a tutti, c'è un modo per disattivare le sostituzioni automatiche?
Mi rompe che il computer mi cambia da sola i miei giocatori migliori nei momenti topici, solo perchè sono un pò stanchi...

Skaffa81
15-11-2008, 17:52
Io ho abbassato un po la difesa e la capacita' di andare al rimbalzo offensivo della CPU.
Son troppo impressionanti altrimenti..

ks!
15-11-2008, 18:01
contro miami ho fatto 17 stoppate :uh: 7 solo di aldridge :cool:

albys
15-11-2008, 18:35
Per Great Gig in the Sky, che me l'aveva chiesto, e tutti gli altri che usano il Realistic Roster, questi sono l'ultima evoluzione dei miei sliders.
Vanno bene per tutti i livelli di gioco, ovviamente l'ideale è all star o superstar.

Se settate quarti di gioco da 10 minuti e simulati da 11 minuti, avrete statistiche di association season clamorosamente realistiche: primo marcatore sui 29-30 punti, leader assist (nel mio caso è Kidd davanti a Paul) a circa 11, leader rimbalzi sui 13, leader percentuale dal campo (sono quasi tutti lunghi) sul 61-63% :O

Gameplay Settings
Difficulty: All star, Superstar, Hall of fame
Quarter Length: 8-10 min.
Fatique: ON
Injuries: ON
Clutch Factor: ON
Real Player FT%: ON
Game Speed: 48
Free Throw Difficulty: 50

NBA Rules All ON
Charging Foul: 60
Blocking Foul: 50
Reaching Foul: 60
Shooting Foul: 50
Loose Ball Foul: 75
Intentional Foul: ON

Offense HUMAN/CPU
Close Shot Success: 49/37
Mid-Range Success: 50/44
3PT Success: 50/45
Layup Success: 50/42
Dunk Success: 60/60
Dunks in Traffic:35/32
Screen Success: 60/60

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 50/50
Help Defense Strength: 100/85

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 46/46
Blocking: 60/45
Ball Handling: 46/44
Dunking Ability: 50/45
Offensive Awareness: 50/45
Defensive Awareness: 100/85
Offensive Rebounding: 55/45
Defensive Rebounding: 55/50
Clutch Factor: 55/55
Speed: 47/37
Strength: 50/50
Stamina: 48/48
Durability: 50/50
Vertical: 50/50
Quickness: 47/45
Hustle: 60/60
Hands: 95/80
On-Ball Defense: 100/85
Injury Severity: 54/54

Tendencies HUMAN/CPU
Take Close Shots: 50/20
Take Mid-Range Shots: 50/100
Take 3PT Shots: 50/45
Attack The Basket: 50/45
Finish Strong Inside: 55/45
Look for Post Players: 50/52
Use Triple Threat: 50/63
Use Fadeaways: 50/65
Use Hookshots:35/33
Attempt Putback: 50/50
Throw Flashy passes: 50/35
Commit Fouls: 40/65
Play Passing Lanes: 60/52
Go for On-Ball Steal: 40/30
Contest Shots:50/35
Use sizeup Moves: 55/55

Vi consiglio di settare anche le vostre Associazioni in corso con questi sliders, perchè così il gioco è davvero appassionante e realistico.
Se per caso vedete che vincete troppo facilmente (complimenti!), aumentate la difficoltà passando al livello superiore: è molto meglio fare così che modificare gli sliders, che hanno dei loro equilibri che non è facile trovare. ;)

(L'ordine progressivo delle voci è identico sia nella versione inglese che in quella italiana)

juza1971
15-11-2008, 19:29
Io ho abbassato un po la difesa e la capacita' di andare al rimbalzo offensivo della CPU.
Son troppo impressionanti altrimenti..

Blazers(io) 25 rbs - Orlando 53 rbs ...Howard 39 rbs 40 pts..:asd:

mi sa che devo abbassare anch'io i due parametri...:asd:

Skaffa, di quanto hai abbassato i due sliders?

SMguitar
15-11-2008, 19:30
comunque Albys nel tuo roster non sono aggiornati alcuni numeri tipo (quelli che so):
Kwame Brown 38
Rasheed Wallace 30
Dahntay Jones 30

:D

asylumyears
15-11-2008, 19:49
molto spesso mi succede questo:
http://img407.imageshack.us/img407/8954/schvideotk0.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=schvideotk0.jpg)
http://img407.imageshack.us/img407/schvideotk0.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img407/schvideotk0.jpg/1/)

mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?

juza1971
15-11-2008, 19:53
molto spesso mi succede questo:
http://img407.imageshack.us/img407/8954/schvideotk0.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=schvideotk0.jpg)
http://img407.imageshack.us/img407/schvideotk0.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img407/schvideotk0.jpg/1/)

mi devo rassegnare o si può fare qualcosa?

hai la vga in oc?
configurazione del tuo sistema?

lelets
15-11-2008, 20:06
eccomi,finalmente ho iniziato ua dinasty seriamente,9 minuti livello allstar,cioe il terzo,roster 1.1 di albys e sliders suoi...non quelli appena scritti sopra che non so in cosa cambiano.

Ho preso MEMPHIS,mi sembravano giovani,con spazio nel salary e contratti poco impegnativi...

PRIMA PARTITA

Perso di 15 con i wizards...arnas disuamno 40p con 6/8 da tre e 14 assist...comunque ero li e li' fino all'inizio del terzo quarto,ma poi mi hanno piazzato un break di 10 punti che non hopiu recuperato
io ho tirato circa con il 55% cmb bene ma mi hanno massacrato con le triple e arimbazlo offensivo,ne hanno presi almeno 15.

SECONDA PARTITA:

vinto di circa 15 con dallas...partita a punteggio alto,sempre facilmente avanti...ben poco combattuta
gay indemoniato con circa 40 punti,mayo 25 e varie dagli altri...tirato fin troppo bene...61%...

loro bene novitzy,e soliti rimbazli offensivi concessi

TERZA PARTITA

DOPO la vittoria con i mavs pensavo di farmi un baffo degli oklahoma...invece ho perso 84-80..percentuali orribili...io male in attacco(44%),ma pure loro fanno discretamente cacare...lho persa proprio io.
qui cmq non ho sofferto per niente a rimbalzo...male mayo(4/15),cosi cosi gay
negli oklahomua migliori wilcox e westbrook

ora giudico la mia squadra:
-CONLEY...ottimo in pentrazione...discreto in difesa,tiro dai 5-6 metri che viene e che va
-CRITTENTON soprattutto ha giocato nell'ultima partita(dopo la trade che vi diro),sti cazzi,ma anche nella realta salta cosi tanto??Mi ha tirato 2 schiaccioni devastanti...resto nella media
-MAYO:buontiro,gran pentrazione e parecchi schiaccioni...non mi convinceancora nei passaggi...in difesa mi pare buono(ha anche il lucchetto)
-GAY:il migliore,on fire contro i mvs era immarcabile,atletismo...tiro,nuona difesa...il giocatore di punta
-ARTHUR:sincermante non lho ancora ben inquadrato
-WARRICK:gran atletismo e buon tiro dalla media...in difesa non saprei valutarlo
-GASOL:buono a rimbalzo e in stoppata,in pot va e viene
-MILICIC:simil gasol ma meno efficace in difesa
-HADDADI:ONESTO IN POST,BUONO A RIMBALZO,INTERESSANTE

ROSS(BENE IN DIFESA),JARIC E WALKER POCO CONSIDERATI

Primo gg e mi arriva quest'offerta(sono sotto il cap io):
s.jackson+b.wright per mayo...io dico...STI CAZZI...RINUNCIO solo perche voglio provare almeno 5-6 partite la squadra cosi
poi metto sul mercato buckner,walker e non ricordo chi.
dopo varie proposte mi arriva una dei 76 ers...la replico e in poche parole:do via buckner e lowry per evans e ivey e la loro prima scelta 2009.certo che svantaggioso per i 69ers.volevo evans che e un ottimo rimbalzista e nemmno in post non ha fatto tanto male.

quindi per ora sono 1-2,vinto contro la formazione piu forte...mi servirebbe un altro cambio per i 2-3...e un lungo buono in post...pero mi seccherebbe dar via chiunque walker e ivey a parte...vedremo...consigli??

veniamo alle DOMANDE_
-sono passato al pad xbox...devo abituarmi a giocare con la croce direzionale e chiamare gli schemi con lo stick sinistro...voi fate cosi?quanto durano le batterie del pad?poi e piu cazzi giocarci fumando la sigaretta :D
-quando si entra in terzo tempo con la levetta destra del tiro cosa cambia esattamente mettendola verso dx(diciamo il canestro)o sinistra o alto o basso?in schiacciata mettendola opposta al canestro si fa la rovesciata...per il resto?
-contro i mavs hanno fischiato tanti falli...forse sono un po' troppi su tiro...mi sbaglio?
-mi dite un buon schema per un tiro da fuori della guardia?del 2 intendo...per il 3 c'è sia sflibera che centro falco(o come si chiama)
-i giocatori si mettono in vendita nella cartella trasferimenti in quei 4 riquadri?e vero che si possono anche richiedere determinati requisiti per lo scambio?
-PROBLEMA per me importante come gia detto molte volte,le sostituzioni della cpu..male i wizards che hanno cambiato poco,bene con i mavs(anche per problemi di falli),bene anche oklahoma...speriamo continui cosi.
-difficilissimo prendere rimbalzi offensivi...forse troppo?la cpu dipende molto dal valore delle squadre
-come vedo le scelte che ho acquisito negli scambi?tipo quella dei 70'ers...

grazie delle riposte...graditi anche commenti :read: :Prrr:

federicosnake
15-11-2008, 20:19
1-carichi l'exe di 2k9 con texmod.
2- in package mode carichi tutte le cyber faces ( ti comparira' la lista).
3- run.

allora io prima di aprire il gioco ho estratto tutti i file in un unica cartella, poi ho avviato Texmod.exe ho selezionato l' eseguibile poi stnado in "package mode" ho cliccato sulla cartella piccolina e ho selezionato tutti i file precedentemente estratti, me li ha messi nella lista e ho fatto "run" ma cliccando su quest ultimo mi riapre un altra finestra di Texmod :S ke significa ? altra cosa ogni volta prima di giocare devo fare qst procedura? mi potreste dire cosa sono gli sliders ? xkè cambiano in base a quanto tempo si gioca a quarto ?? io gioco 2min a quarto max 3 ke succede?

asylumyears
15-11-2008, 20:21
hai la vga in oc?
pentium 4, 3 ghz 1 giga di ram
scheda video radeon ati 2600xt

asylumyears
15-11-2008, 20:21
hai la vga in oc?
pentium 4, 3 ghz 1 giga di ram
scheda video radeon ati 2600xt