View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
Su quel pc non gira, mi dispiace
Come si fa l'arresto in arretramento???
_Kobe_24
27-10-2008, 20:05
Su quel pc non gira, mi dispiace
cosa!!!!!!!!!!:bsod: :bsod: :cry: :cry: cosa dovrei cambiare?
tutto :D
Appunto :D
Ragazzi, scherzi a parte, capisco la vostra amarezza ma anche alcuni di voi a comprare e voler giocare un titolo "next-gen" (sebbene non voglia dire un razzo sta definizione :asd: ) con pc di 4-5 anni fa....mi sembra un po' eccessivo
:D :read:
cioe scrivi alle 20.50 e alle 20.59 ti riquoti per una risposta?9 minuti non sono proprio tanti...
sto thread sta degenerando in maniera schifosa...
juza1971
27-10-2008, 20:09
No ma scusa..ti compri un pad per x360 hai detto...e hai detto che hai deciso. Allora che consiglio vuoi????? :mbe: Se hai deciso compralo e bona :D
L'unica cosa è che alcuni consigliano la versione con filo, io personalmente non ne ho provato nessuno
scusami se ho urtato la tua sensibilita'..ma la mia domanda era semplice: non conosco controller xbox 360 e vorrei che me ne consigliaste uno con relativo link..se possibile. ;)
scusami se ho urtato la tua sensibilita'..ma la mia domanda era semplice: non conosco controller xbox 360 e vorrei che me ne consigliaste uno con relativo link..se possibile. ;)
il controller per xbox360 è unico: quello originale microsoft . Cosa volessi che ti consigliassimo :asd: non hai altra scelta
_Kobe_24
27-10-2008, 20:13
non potete immaginare quanto demoralizzato sono...avere il primo vero gioco di basket in mano e non poterlo nianche provare..adesso vedrete me sul tg di domani mattina...
sapete dirmi quanto costerebbe potenziarlo per poter giocare al massimo con nba 2k9?? (più o meno tanto per farmi un idea)
Il controller Xbox360 è unico, e lo fa Microsoft.
Costa 30 euro (versione col filo), ha i drivers allegati che sono anche gli ultimi.
Nigu rilascia una nuova versione di roster stanotte... poi magari lo si metterà sulla prima pagina.
Di solito Nigu lavora bene, perlomeno con le aiact faceva lavori di fino.
juza1971
27-10-2008, 20:21
Il controller Xbox360 è unico, e lo fa Microsoft.
Costa 30 euro (versione col filo), ha i drivers allegati che sono anche gli ultimi.
grazie ancora. Ma perche' non mi legge quello della ps2? :(
non potete immaginare quanto demoralizzato sono...avere il primo vero gioco di basket in mano e non poterlo nianche provare..adesso vedrete me sul tg di domani mattina...
sapete dirmi quanto costerebbe potenziarlo per poter giocare al massimo con nba 2k9?? (più o meno tanto per farmi un idea)
la soluzione si chiama xbox360, e vale per tutti quelli che hanno il pc scassone, è la soluzione più economica per giocare a nba2k9 (e a migliaia di altri giochi) la paghi 179 e il gioco a 44€ da play te la dovresti cavare(ma anche al negozio sotto casa potrebbe costare uguale)
ragazzi mi si è presentato un problemino in modalità associazione: alla voce record squadra, per alcune squadre/giocatori/voci anziché il nome corretto vedo una stringa di caratteri ad cazzum o una banda grigia ... capita anche a voi ?? Fatemi sapere
_Kobe_24
27-10-2008, 20:30
la soluzione si chiama xbox360, e vale per tutti quelli che hanno il pc scassone, è la soluzione più economica per giocare a nba2k9 (e a migliaia di altri giochi) la paghi 179 e il gioco a 44€ da play te la dovresti cavare(ma anche al negozio sotto casa potrebbe costare uguale)
ragazzi mi si è presentato un problemino in modalità associazione: alla voce record squadra, per alcune squadre/giocatori/voci anziché il nome corretto vedo una stringa di caratteri ad cazzum o una banda grigia ... capita anche a voi ?? Fatemi sapere
e un computer potente che lo regga al massimo?
juza1971
27-10-2008, 20:33
il ce l'ho ma il mio pad ps2 non funzia..:D
posta nella sezione giusta, sicuramente sapranno consigliarti
DDevil79
27-10-2008, 20:39
Ciao a tutti, un informazione con la configurazione di questo portatile è possibile giocarci dignitosamente?
Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU T7400 @ 2.16GHz (2 CPUs)
Memory: 2046MB RAM
Card name: NVIDIA GeForce Go 7900 GS
Display Memory: 256.0 MB
Quali impostazioni video mi consigliate?
Grazie a chiunque risponda.:)
Ciao a tutti, un informazione con la configurazione di questo portatile è possibile giocarci dignitosamente?
Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU T7400 @ 2.16GHz (2 CPUs)
Memory: 2046MB RAM
Card name: NVIDIA GeForce Go 7900 GS
Display Memory: 256.0 MB
Quali impostazioni video mi consigliate?
Grazie a chiunque risponda.:)
A 1280x800 vai tranquillo che dettagli alti sui giocatori e medi il resto non te li toglie nessuno.
Segnalo a tutti questo thread sul forum ufficiale 2k sports (qui) (http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=193090) nel quale è possibile indicare bug/problemi relativi a nba 2k9 prima dell'uscita della patch. Skaffa ha già indicato il problema del tiro corto. Altro da segnalare?
DDevil79
27-10-2008, 20:59
A 1280x800 vai tranquillo che dettagli alti sui giocatori e medi il resto non te li toglie nessuno.
Grazie del consiglio mauroth.:)
Segnalo a tutti questo thread sul forum ufficiale 2k sports (qui) (http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=193090) nel quale è possibile indicare bug/problemi relativi a nba 2k9 prima dell'uscita della patch. Skaffa ha già indicato il problema del tiro corto. Altro da segnalare?
Sisi il problema mio quello che durante gli allanamenti sviluppo vedo il muro
Skaffa81
27-10-2008, 21:31
Skaffa, ma Derrick Rose l'hai ceduto? :eek:
Hibbert non è male, lento ma centro vero e in attacco buono, pensaci sempre prima di cederlo.
Ryan Anderson è giocatore grintoso, tiratore da ogni dove e buonissimo rimbalzista anche nella realtà, l'hanno fatto bene.
Certo, ai Nets veri ha davanti il cino, ma forse è più forte. :)
Comunque è bello avere un giocatore da valorizzare...bravo.
Come va il mio Sessions?
Passa a livello All Star e abbassa gli sliders tiri tuoi a 45...
Albys non ho ceduto Rose e' che ho scelto il fantadraft quindi tutte le squadre son completamente diverse:D
Per ora provo a 45 a livello pro, poi piu' avanti alzero' a livello all star se dovessi continuare a vincere troppo spesso.
No, non ho questo problema.
Una cosa sugli allenamenti:io in genere li faccio leggeri , e li organizzo il giorno prima della partita.Ma questo affaticamento come influisce sulla partita?
Se io faccio un allenamento intenso, da +30 di affaticamento, in game vedro' i giocatori sin dall'inizio con una barra o piu' in meno di energia?
Sisi il problema mio quello che durante gli allanamenti sviluppo vedo il muro
Segnalalo nel thread se non lo hai gia fatto.
Cmq temo ci vorra' moooooolto tempo per la patch.
FA.Picard
27-10-2008, 21:41
109-109 con Houston al termine dei tempi regolamentari, -14 a 5' dalla fine e -7 a 1', ho recuperato grazie ai falli sistematici, il 2/4 di alston ai liberi e le 2 bombe di Kobe e l'ultima di Kapono a 3'' dalla fine... SPETTACOLO
troppi secondi tiri concessi ai rockets, tutti sui rimbalzi offensivi di yao e scola...
ora sotto con i supplementari!
http://img373.imageshack.us/img373/9448/nba2k92008102722354864zb8.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=nba2k92008102722354864zb8.jpg)http://img373.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Skaffa81
27-10-2008, 21:48
Cavolo 17-0 nei rimbalzi offensivi :eek:
Grande Picard! :D
ma come fai a interrompere e scrivere?
Si può salvare la partita?
Uscire dal gioco col tasto WINDOWS mi è impossibile... (col live l'avrò fatto almeno 1 milione di volte, sta cosa... madonna, ogni tanto crashava per disperazione... :p )
Comunque a me la cpu con le riserve i punti li fa... non credo quindi che ci sia un bug del gioco.
Ho appena perso con Atlanta (io Orlando), e i bastardi hanno messo tutte le riserve per l'intero quarto finale, con Bibby MVP che in panca gioiva.
Ma quanto si muove la mascotte degli hawks? :D
Fortissima!
Che spettacolo il bordo campo... l'atmosfera dei campi è strepitosa, la cosa più bella del gioco con le movenze dei giocatori.
A voi piacciono le texture del parquet?
Finora a parte Boston i parquet degli altri campi non mi entusiasmano... lo staples è bello?
Anzi, lo provo ora, dai!
Clippers - Suns.
FA.Picard
27-10-2008, 22:02
boh a me esce tranquillamente...
VINTA 128-125 con botta e risposta Bryant - Artest da 3 e canestri decisivi finali di un monumentale ODOM (canestro + fallo + 4 tiri liberi finali sul fallo sistematico)
http://img78.imageshack.us/img78/5550/nba2k92008102722552028wy1.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=nba2k92008102722552028wy1.jpg)http://img78.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
assolutamente fantastico questo gioco! :cool:
GOLAKERS
27-10-2008, 22:10
Ciao a tutti!
Ho un problema.... :(
Non riesco ad impostare il controller ... premesso che non uso un PAD della XBOX360 ... ma uno infimo della Trust ... in pratica invece di muovermi i.l giocatore mi chiama gli schemi ... se vado ad impostare nelle opzioni la levetta analogica ... mi imposta questa sia per gli schemi che per la mobilità del giocatore .. e quindi sono punto a capo ... non risco a stabilire una cosa per gli schemi e una per l'azione del giocatore ... sapreste aiutarmi??
Grazie per la disponibilità e pazienza!!
Intanto sono in arrivo le prime facce patchate...
http://img352.imageshack.us/my.php?image=paulnz6.jpg
http://img352.imageshack.us/my.php?image=howardsw0.jpg
http://img100.imageshack.us/my.php?image=deronra7.jpg
http://img100.imageshack.us/my.php?image=lebronmx2.jpg
partita vinta di 4 contro i lakers...ma che sofferenze :\
poi la sfiga mi perseguita, faccio due blocchi consecutivi e mi becco due infortuni...anthony e martin....ma porc...:muro: :muro:
Non hai assolutamente urtato la mia sensibilità e non volevo certo essere aggressivo, solo non capivo la natura della tua richiesta visto che:
il controller per xbox360 è unico: quello originale microsoft . Cosa volessi che ti consigliassimo :asd: non hai altra scelta
è esattamente come dice avatar :D
Entra in un qualsiasi negozio (mediaworld, ecc) e chiedi il pad x360 ;)
Rispetto alla xbox+gioco non 10 volte tanto ma quasi....
Intanto sono in arrivo le prime facce patchate...
http://img352.imageshack.us/my.php?image=paulnz6.jpg
http://img352.imageshack.us/my.php?image=howardsw0.jpg
bellissime ;)
Skaffa81
27-10-2008, 22:31
Ottime le facce:D Dove le hai trovate albys?
Cmq io con alt+tab minimizzo il gioco senza problemi , a te non lo fa?
Picard, ricordami che sliders di tiro usi pls. 50/50 a pro?
Io ora ho abbassato a 45/45 ed e' cambiato il mondo :rolleyes: Ho perso in casa contro gli hornets, mi han dato una bastonata sotto le plance e nelle percentuali di tiro.
Alla fine ho perso di 13 punti ma son stato sotto anche di 21.
E in difesa son tornato a faticare tantissimo.Spero sia stata solo una partita no dei miei.
Da loro Al Jefferson che dire , mi ha ridicolizzato Oden. Per lui 11/13 al tiro , 26 punti e 13 reb.
Kevin Martin ha contribuito a demolirmi con un 11/15 dal campo.
Da me si salvano solo Oden e Lopez (16 pti e 11 reb).
Stojakovic torna umano con un 8-18 al tiro e T-Mac penoso porca trota, 6/19. Lo stavo per licenziare a fine partita, ha sbagliato delle robe che manco un monco ( :fagiano: ). Ora lo rinchiudo negli spogliatoi con Oden.
ma nn schiacciano mai, come si fa??
GOLAKERS
27-10-2008, 22:49
Ciao a tutti!
Ho un problema.... :(
Non riesco ad impostare il controller ... premesso che non uso un PAD della XBOX360 ... ma uno infimo della Trust ... in pratica invece di muovermi i.l giocatore mi chiama gli schemi ... se vado ad impostare nelle opzioni la levetta analogica ... mi imposta questa sia per gli schemi che per la mobilità del giocatore .. e quindi sono punto a capo ... non risco a stabilire una cosa per gli schemi e una per l'azione del giocatore ... sapreste aiutarmi??
Grazie per la disponibilità e pazienza!!
Vi prego aiutatemi!!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry:
FA.Picard
27-10-2008, 23:26
Io ora ho abbassato a 45/45 ed e' cambiato il mondo :rolleyes: Ho perso in casa contro gli hornets, mi han dato una bastonata sotto le plance e nelle percentuali di tiro.
- Modalità Pro
- Slides di tiro 45/45, solo il tiro da 3 a 55/55 (infatti Kobe ha fatto 51 con 9/11 da 3 :eek: Kapono 4/6 Alston 6/9 cmq è la prima volta che ho percentuali simili, se si ripresentano li abbasso a 50/50)
- Falli a 60/60
Se ti può consolare anche contro di me t-mac ha fatto solo 12p, il grosso l'ha fatto Alstom, Yao, Scola e soprattutto Artest...)
Presto un video sul tubo, lo sto caricando..
Stasera ho avuto una brutta esperienza: dopo circa 3 ore di ininterrotto NBA 2K9 ho deciso di alternare una partita a PES2009...
Quello che posso dire è che, abituato alle strabilianti animazioni del titolo di 2K Sports, non sono riuscito a capacitarmi del fatto che PES risultasse così legnoso e innaturale (caratteristiche che prima di NBA2K9 notavo in modo molto minimo). OK, la mia l'ho detta, ritorno a giocare. (a NBA2K9 ovviamente:D )
Schiacciare è in effetti molto difficile.
1) bisogna essere da soli, tipo in contropiede; oppure essere potentissimo stile Shaq, D12 o altri, o Lebron o Wade in penetrazione.
2) bisogna andare verso il canestro tenendo schiacciato il tasto dello scatto+ quello del tiro.
3) spesso non viene neppure così.
Skaffa81
27-10-2008, 23:30
Sprint + tiro (o levetta analogica destra).
Cmq abbassare gli sliders, seppur di poco, ha cambiato tutto.
Ultima partita andata un pochetto meglio, persa in casa contro Indiana di 4 punti, con un tiro sbagliato di Stojakovic sul -3 a 6 secondi dalla fine.
Se c'e pero' una cosa che mi fa davvero girare la balle e' , abbassando gli sliders, si son messi a sbagliare, irrealisticamente, dei tiri da sotto canestro manco fossero mongoli.
Devo prendere meglio le distanze con i nuovi settaggi:D
Ottime le facce:D Dove le hai trovate albys?
Cmq io con alt+tab minimizzo il gioco senza problemi , a te non lo fa?
Alla fine ho perso di 13 punti ma son stato sotto anche di 21.
E in difesa son tornato a faticare tantissimo.Spero sia stata solo una partita no dei miei.
Da loro Al Jefferson che dire , mi ha ridicolizzato Oden. Per lui 11/13 al tiro , 26 punti e 13 reb.
Kevin Martin ha contribuito a demolirmi con un 11/15 dal campo.
Da me si salvano solo Oden e Lopez (16 pti e 11 reb).
Stojakovic torna umano con un 8-18 al tiro e T-Mac penoso porca trota, 6/19. Lo stavo per licenziare a fine partita, ha sbagliato delle robe che manco un monco ( :fagiano: ). Ora lo rinchiudo negli spogliatoi con Oden.
ti assicuro che se abbassi le percentuali ne risente soprattutto la cpu, solo quella da tre ne risenti molto di più te.
Ogni partita fa' storia a se', veramente, capace che la volta prima vinci facilmente contro un avversario sulla carta difficile e quella dopo per quanto ti possa impegnare perdi contro gli ultimi in classifica pur avendo percentuali buone
Per quanto mi riguarda ho visto che vinco quasi sempre quando riesco a non concedere all' avversario 2 tiri consecuitivi con lo stesso giocatore, poi quando 3-4 di loro vanno cold e perdono fiducia dilago proprio (come con was) e vado sempre in contropiede, poi MOLTISSIMO dipende dal fattore campo, se giochi fuori casa è difficile prendere margini rassicuranti
Due ore fa' ho perso concedendo quasi nulla vs dallas (in casa), giocavano solo kidd-terry e al primo gll ho concesso solo 1/10 da tre :D , però è riuscito cmq a bastonarmi in penetrazione ('ca troia se è forte) e ad ogni azione riusciva a prendersi il fallo, alla fine ha messo 39p e 24a :eek: praticamente giocando solo dalla lunetta :doh: (partita tiratissima)
Ho appena finito la terza gara con Oklahoma e ci mancava poco che non le prendessi :doh: , e io che mi aspettavo una squadra materasso e invece in casa loro hanno fatto il partitone (durant straordinario) ; ciò nonostante ho vinto negli ultimi 40 sec aumentando il pressing e rubando 3 palle clamorose a westbrook fino a quel momento impeccabile.Ho concluso la gara con Rudy Gay 49 punti in 28 minuti, 7rim, 3rub :eek: :eek: nominato poi, a ragione, giocatore della settimana :cool: (dopo che la settimana prima erano stati nominati kidd e arenas, guarda caso proprio i 2 play contro cui avevo giocato :doh: :muro: ... maledizione odio i play :mad: )
http://img510.imageshack.us/img510/2550/immagineae8.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=immagineae8.jpg)http://img510.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Skaffa81
27-10-2008, 23:42
Si vero, ogni partita fa storia a se.
Beh cmq io abbassando gli sliders ne ho risentito moltisimo.
Conta che prima di abbassarli stavo sul 58-60% dal campo di squadra.
Ora supero a fatica il 50%.
E' piu' realistico, solo mi girano come ad esempio nell'ultima partita ho sbagliato 4-5 occasioni da sotto clamorose.
Poi vabbe mi ha bastonato Monta Ellis, 30 punti 7 assist 6 rimbalzi..assolutamente instoppabile.
Non dirmelo.
Baron Davis mi ha appena ucciso con un clamoroso 6/10 da tre e 37 punti complessivi.
E'ì entrato in trance e non lo fermavo più.
Nash distrutto.
Molto bene i miei lunghi Shaq e Stoudemire, nonostante quei tre ragni di Camby, kaman e Thornton (12 stoppate rifilatemi da quei 3!:eek: )
Ho perso, ma fino alla fine del terzo avevo tenuto bene, ero a meno 2.
Domani inizio anch'io una associazione (che cazzo di nome... :muro: )
Skaffa81
27-10-2008, 23:45
Porta alla vittoria i miei Bulls :O
Non dirmelo.
Baron Davis mi ha appena ucciso con un clamoroso 6/10 da tre e 37 punti complessivi.
E'ì entrato in trance e non lo fermavo più.
Nash distrutto.
Molto bene i miei lunghi Shaq e Stoudemire, nonostante quei tre ragni di Camby, kaman e Thornton (12 stoppate rifilatemi da quei 3!:eek: )
Ho perso, ma fino alla fine del terzo avevo tenuto bene, ero a meno 2.
Domani inizio anch'io una associazione (che cazzo di nome... :muro: )
national basketball association :read:
Ma perché in modalità assosieoscion hanno tolto i replay e i filmati pre partita ?? :muro: :muro: :muro:
I filmati pre-partita con i giocatori chiave erano una figata, e poi davvero non capisco il motivo di togliere i replay sulle azioni più importanti :mbe: (ad esempio manca la sprite slam dunk camera :cry: )
Skaffa81
28-10-2008, 01:09
Ma perché in modalità assosieoscion hanno tolto i replay e i filmati pre partita ?? :muro: :muro: :muro:
I filmati pre-partita con i giocatori chiave erano una figata, e poi davvero non capisco il motivo di togliere i replay sulle azioni più importanti :mbe: (ad esempio manca la sprite slam dunk camera :cry: )
I replay delle azioni penso si possano impostare dal menu.
Non mi ricordo in quale menu di preciso, ma di default "replay azioni" e' settato su No.
Ora lo ho impostato su Occasionale, e nelle azioni migliori penso esce il replay.
I filmati prepartita degli uomini chiave manca in effetti.Pero' forse durante l'associazione non li mettono i filmati perche' quando inizia a popolarsi di nuova gente i giocatori nei filmati di ora non sarebbero piu' uomini chave.
Skaffa81
28-10-2008, 01:34
Un utente ha fatto le Wade Converse:
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=193177
FA.Picard
28-10-2008, 05:56
Buongiorno :)
Ecco il video, molto grezzo :D
http://www.youtube.com/watch?v=rTc0GCFpV4Y
raga chi mi da una mano a settare i tasti del pad??
c'è un sacco di roba che non ci si capisce una mazza...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-10-2008, 07:26
Beh nel gioco non mi pare possa diventare forte.
Questa e' la sua scheda: [/URL]
Dai dati visti nello screen postato Roy Hibbert non sembra chissàchecccosa ma, fidati, diventerà un centro importante. Tieni poi presente che Roy Hibbert esce da Georgetown, Università degli Stati Uniti universalmente riconosciuta per produrre pivot di valore con coach Thompson: un nome su tutti uscito da Georgetown, Patrick Ewing. Se un centro esce da Georgetown è un centro vecchio stampo, ma con una tecnica ottima (movimenti spalle a canestro, giro sul piede perno, semigancio). Come Ewing, Hibbert ha anche un buon tiro da fuori.
daysleeper15
28-10-2008, 07:50
sono riuscito a provare il gioco sul mio pc (discreto ma non eccezionale).
al momento non sono convinto di acquistarlo anche se ci ho visto alcune cose molto interessanti sotto il profilo grafico e nel gameplay.
tuttavia ho un gravissimo problema con il gamepad (un semplice Saitek P880 che finora ha sempre fatto il suo sporco lavoro).
il gioco me lo riconosce automaticamente ma seppur selezionato come controller nel profilo, funziona solo fino alle selezioni e game start.
poi non appena si tratta di muoversi, passare e tirare è scena muta totale.
perchè?
se non risolvo questo problema non ci penso neanche a spendere quei soldi.
c'è qualche trick nella configurazione?
p.s. nelle scene intro e di transizione le figure dei giocatori hanno uno scontornamento come se fossero maschere di immagini ritagliate senza precisione in photoshop. succede anche a voi o dipende dalle impostazioni grafiche (che comunque ho impostato su un profilo abbastanza alto)?
grazie.
scusate ragazzi, essendo vecchissimo utente (dai tempi di HL2) vorrei acquistare questo gioco tramite steam ma non riesco a trovarlo nello store... ora, solo rincojonito io oppure steam gli serve solo per l'attivazione? lo chiedo perché dalle mie parti non ci sono gameshop :cry:
scusate ragazzi, essendo vecchissimo utente (dai tempi di HL2) vorrei acquistare questo gioco tramite steam ma non riesco a trovarlo nello store... ora, solo rincojonito io oppure steam gli serve solo per l'attivazione? lo chiedo perché dalle mie parti non ci sono gameshop :cry:
al momento nn lo si può ancora comprare da steam
Scusata ma qualcuno è riuscito a schiacciare mentre si lavora dal post basso... io anche se ho howard spingo l'avversario sotto canestro mi giro e tiro con la levetta destra ma non fa altro che appoggiare... oppure a rimbalzo offensivo appoggiano sempre le uniche schiacciate le riesco a fare in contropiede.... mentre la cpu con gli stessi giocatori nelle situazioni analoghe sopra elencate, affonda la schicciata!...
Voi che dite... è cosi il game o sbaglio io qualcosa...?
Buongiorno regà
chi mi chiarisce sta cosa dell'account steam? ho richiesto il gioco perchè da me nn si trovava mi dovrebbe arrivare a giorni e volevo essere pronto per giocarci subito!
grazie
rAgazzi quando vado a fare l'associazione e tendo di fare uno scambio, mi da la possibilità solo di farli con i MAGIC, con gli altri no...ma è un bug?le freccette sopra la squadra eè come se non ci fossero
spettacolare!!!
4 dunk a difesa schierata T-Mac vs Lakers..deliriooo!!
2 domandine:
1- come diavolo faccio a fare video dei replay? è 1 cosa interna a 2k9?
2- non riesco proprio a capire come si faccia per controllare un altro giocatore e lasciare il cpu con la palla..b11, LS e tasto x giocatore, ma non mi viene proprio..
e ora 1 paio d annotazioni:
- ho visto lo screen m sembra d Skaffa d apertura del gioco, dv c sn le due squadre selezionate e la possibilità di mettere pad o tastiera nell'una o nell'altra. Da me le opzioni del giocatore "giocatore1" e "giocatore2", tanto x intenderci, sono in alto al centro, mentre da Skaffa ho visto ke sono in basso, i mezzo alle 2 squadre...bug mio? (non posso mandare screen ke sono al lavoro..:fagiano: )
- partite al playground clamorose con giochetti alla And1 ke fanno saltare sulla sedia!!
- dunk contest...schiacciata sbagliata d T-Mac ma sono entrato e rimasto con il braccio dentro al canestro, cm fece il mitico cuginetto Carter anni addietro.
conclusioni1:mai visto gioco e simulazione sportiva + bella d qst, ogni volta è delirio!
conclusione2: giocare con pubblico 2d in bassa definizione :muro: ...già ordinato pezzi pc nuovo!!! :sofico:
Mentre resto in attesa di vostre notizie sulle schiacciate...
vi posto alcuni setting trovati su GA... forse molti di voi gia li hanno cambiati... ma magari c'è chi come me che l'ha fatto solo ora ed è rimasto colpito...
Trova il file : Config.cfg
Di solito nella cartella /Documents and Settings/Your Name/Programs Data/2K Sports/NBA 2K9/saves
oppure in C:\Documents and Settings\"TUONOME"\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Apri il file config.cfg, e cambia le seguenti stringhe :
* VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 3
* STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1
* Se hai Dual Core --> CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
* Se hai Quad Core --> CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
Fatto ciò avrai impostato i dettagli dei giocatori in ultrahigh ...e WOW!!! Il gioco diventa fantastico!
Ovvio avrai bisgongo di una scheda valida ( Geforce 8500 or higher ) per godere di questi settaggi.
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=192921
Non male...:eek:
E si belle le sto mettendo... ma qualcuno gli chieda di fare bargnani... non si puo vedere!!!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-10-2008, 09:46
:sbavvv: Madooo.. da restare a bocca aperta!
si ma scusate come si mettono... ci avete provato... il programmino mi chiede il file exe di nba 2k9.... e dove lo prendo??????
Skaffa81
28-10-2008, 09:55
Piacerebbe saperlo anche a me.
Poi mi piacerebbe sapere come si possono creare nuove facce: che tool bisogna usare?
ragazzi per favore risp al bug che ho degli scambi...
Aviatore_Gilles
28-10-2008, 10:10
Cazzo :eek: :eek:
FA.Picard
28-10-2008, 10:21
ragazzi per favore risp al bug che ho degli scambi...
prova a vedere i settaggi dei tasti e se usi la tastiera, prova con quelli del pad :D
Lord_Grifis
28-10-2008, 10:32
Fede che ne pensi di aggiornare appena possibile la prima pagina?
sto per fare una domanda che credo abbiano già fatto "come si aggiornano le faccine ine ine?"
tnx
Skaffa81
28-10-2008, 10:56
sto per fare una domanda che credo abbiano già fatto
tnx
Solo 3 righe sopra :asd:
FA.Picard
28-10-2008, 11:07
SPETTACOLO! :eek:
domani 1 giorno di ferie per impegni pomeridiani, indovinate cosa farò tutta la mattina :Perfido:
Aviatore_Gilles
28-10-2008, 11:14
domani 1 giorno di ferie per impegni pomeridiani, indovinate cosa farò tutta la mattina :Perfido:
Taglio e cucito? :O
http://img60.imageshack.us/img60/9484/immagineay3.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=immagineay3.jpg)http://img60.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
la gara delle schiacciate :O ... povera gs non c' ha capito un cazzo :D
Gay,Mayo ogni volta che penetravano era schiacciata sicura e warrick per schiacciare non doveva manco disturbarsi a penetrare, bastava una finta di tiro e si beveva l' avversario :p (da notare i 50 assist !)
Skaffa81
28-10-2008, 11:31
Qui c'e un link interessantissimo, spiega come usare texmod per fare nuove cyberfaces,magliette etc.
Unico problema, enorme per me:a quanto pare non funziona con l'exe originale di stea.
Qualcuno con la versione originale di nba 2k9 riesce a far funzionare texmod?
http://www.nbavg.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=8&p=12#p12
p.s.sezione dedicata a nba 2k9
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=93
sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-10-2008, 11:44
cucini biscotti?
FA.Picard
28-10-2008, 11:48
Taglio e cucito? :O
cucini biscotti?
fuochino :asd:
Skaffa leggendo quel forum deduco che manca MJ nei roster storici? :eek: :eek: :eek: :doh:
Skaffa81
28-10-2008, 11:51
fuochino :asd:
Skaffa leggendo quel forum deduco che manca MJ nei roster storici? :eek: :eek: :eek: :doh:
Si Mj non c'e in nba 2k9, penso abbia venduto i diritti esclusivamente ad EA.
Ho letto che nel roster Nigu pero' ci sia.
Qualcuno lo sta usando per postare in caso delle foto?
Cmq vorrei usare texmod per farmi mj appunto:D Peccato non mi funzioni :cry:
Skaffa81
28-10-2008, 12:05
Ok vediamo se qualche espertone sa darmi qualche dritta.
Prendendo una texture di esempio come questa :
http://img530.imageshack.us/img530/2294/nba2k9exe0x6e1be1e9dv4.png (http://imageshack.us)
http://img530.imageshack.us/img530/nba2k9exe0x6e1be1e9dv4.png/1/w512.png (http://g.imageshack.us/img530/nba2k9exe0x6e1be1e9dv4.png/1/)
Come faccio a modificarla vedendo il modello 3d pero'?
Io pensavo che ci fosse un tool dal quale prendendo una foto normale (di un viso) la spalmasse sul modello 3d del personaggio automaticamente.
Come faccio a fare un viso uguale alla sua controparte reale?
Siete riusciti a installare quelle facce?
Il file .exe del gioco dovrebbe trovarsi in C:\programmi\nba2k9, no?
Oppure, analogamente a quel che succede per Half Life2 caricato da Steam, in C:programmi\steam\steammaps o qualcosa d'altro che richiami il gioco\nome utente\...
cercate in questi due percorsi.
qualche esperto ha voglia di postare un paio di sliders modificati? è assurdo che in 3 partite non abbiano fischiano un fallo, inoltre certe entrate a canestro sono davvero assurde, specialmente quelle della cpu.
Uscito il Nigu 1.1 con MJ. Adesso lo provo.
Lord_Grifis
28-10-2008, 12:49
Solo 3 righe sopra :asd:
si si ok..solo che era giusto per avere un riepilogo..^^
Zodd_Il_nosferatu
28-10-2008, 12:56
Ragazzi... ho un problema con questo magnifico gioco...
dopo un pò che gioco, l'audio parte!!! al posto dei suoni del gioco, inizio a sentire un fischio prolungato :cry:
e la cosa succede anche su windows dopo che esco dal gioco!!!
:cry: cosa potrebbe essere? i driver della sound blaster 2 zs sono gli ultimi usciti :(
Lord_Grifis
28-10-2008, 13:05
Ragazzi... ho un problema con questo magnifico gioco...
dopo un pò che gioco, l'audio parte!!! al posto dei suoni del gioco, inizio a sentire un fischio prolungato :cry:
e la cosa succede anche su windows dopo che esco dal gioco!!!
:cry: cosa potrebbe essere? i driver della sound blaster 2 zs sono gli ultimi usciti :(
OT/
lol un mio compagno
FINE OT/
Skaffa81
28-10-2008, 13:11
Si dovrebbe iniziare una nuova associazione?
Ora non sono a casa mi posti i valori di MJ:D? e uno screen in game?
Ok, allora il roster cambia ben poco, però ci sono nuove slider che non mi sembrano male, però lo dico dopo solo una partita. Jordan è creato ingame e si vede... le skills son super pompate. Diciamo che per ora è il migliore e per cominciare va bene.
Riga problemino problemuccio...non mi fischiano i falli sistematici...vi spiego
Partita Portland-Suns sopra di 1 io tengo palla con Roy viene Nash per farmi il fallo sistematico mi abbraccia ma non mi fischiano niente mi cade la palla dalle mani e segna meno male che poi oden mi ha segnato in gancio allo scadere!!!
ciao ragazzi!! ho riscontrato questo problema, cioè che all'avvio del gioco, clicco 2 volte sull'icona poi schermata nera e poi ritorna a windows...
io ho un: intel e4440 2GhZ dual core, nVidia 8400gs, 2048MB di ram.
qual'è il mio problema??
FA.Picard
28-10-2008, 14:12
Azz ci volevano questi aggiornamenti, mi sa che ricomincio la stagione visto che sono all'inizio :D
Quest'anno non ci sono cazzi, me le sparo tutte e 82, le partite :cool:
paablo82
28-10-2008, 14:15
Inanzitutto ciao a tutti. E'la prima volta che scrivo su questo forum e premetto che di informatica ne capisco davvero poco. In breve:ho scaricato nba2k9 per pc e dopo aver fatto tutti i passaggi corretti per installarlo quando lancio il gioco parte solo l'audio con lo schermo completamente nero e dopo un pò si riavvia il computer.
Credo sia una questione di scheda video. quella che ho credo sia un intel(R) 82945g express chipset family. Qualcuno mi aiuta?
Grazie e scusate l'ignoranza.
Ciao
Inanzitutto ciao a tutti. E'la prima volta che scrivo breve:ho scaricato nba2k9 per pc
dato che è la prima volta che scrivi sarebbe opportuno che tu dessi una letta al regolamento ;)
daysleeper15
28-10-2008, 14:25
ho un gravissimo problema con il gamepad (un semplice Saitek P880 che finora ha sempre fatto il suo sporco lavoro).
il gioco me lo riconosce automaticamente ma seppur selezionato come controller nel profilo, funziona solo fino alle selezioni e game start.
poi non appena si tratta di muoversi, passare e tirare è scena muta totale.
perchè?
grazie.
nessuna idea?
FA.Picard
28-10-2008, 14:36
anche il mio pad ha dei problemi, se assegno un tasto alla levetta analogica dx, mi toglie il tasto assegnato ad uno dei tasti posteriori, in pratica per il gioco sono lo stesso tasto.
Visto che il gioco è un porting diretto da xbox 360, direi che l'unica soluzione è adottare un pad per xbox :D
Ah, io gioco con la tastiera :rolleyes:
daysleeper15
28-10-2008, 14:50
anche il mio pad ha dei problemi, se assegno un tasto alla levetta analogica dx, mi toglie il tasto assegnato ad uno dei tasti posteriori, in pratica per il gioco sono lo stesso tasto.
Visto che il gioco è un porting diretto da xbox 360, direi che l'unica soluzione è adottare un pad per xbox :D
Ah, io gioco con la tastiera :rolleyes:
azz... ho appena comprato un rumblepad 2
tra l'altro, si sa se il gioco riconosce 2 gamepad contemporaneamente?
con la tastiera non è che vada molto meglio... :cry: passare la palla è un'impresa.
Salve ragazzi. Volevo esporvi il mio problema, anche se per fortuna mi si presenta solo nel menu del gioco. In pratica nella scelta della squadra per la partita veloce, quando partono i filmati dietro alle 2 squadre, il menu rallenta spaventosamente. Il gioco invece è fluidissimo con tutti i dettagli al max (CPU 4Core Q6600, 2GB RAM, nVidia 8600 GTS). Qualcuno ha qualche idea? Grazie:D
Ho risolto da solo. Per tutti quelli che dovessero avere questo piccolo problema, la causa sono le tastiere usb. Infatti scollegando la tastiera il lag del menu scompare :Prrr:
screcca82
28-10-2008, 15:03
E' iperbuggato però questo gioco... :muro:
FA.Picard
28-10-2008, 15:41
con la tastiera non è che vada molto meglio... :cry: passare la palla è un'impresa.
Si, ho 2 pad uguali e li ha riconosciuti (3 giocatori totali,1 tastiera + 2 pad)
Cmq gioco da sempre con la tastiera :asd: e mi ci trovo bene, anche se sono consapevole che non sfrutto al meglio il gioco
Ho risolto in maniera molto efficace anke se impropria forse, il problema della difesa:ho alzato l'opzione RINFORZA IN DIFESA dell'utente da 50 a 70,del resto anke nel live avevamo nei settings alcune opzioni molto più elevate della CPU(ricordo il tiro da tre ad esempio).Cm prima partita 7min a quarto,livello ALL-STAR avevo i blazers ed ho battuto i Knicks 79-66.Anke se loro hanno sbagliato diversi tiri da tre, devo dire ke la mia difesa era molto più reattiva e nn concedeva i contropiedi soliti a campo aperto dove gli avversari di turno partivano a razzo e schiacciavano cm la nazionale USA a pechino.Magari ho esagerato a metterla a 70,magari è stato già detto, però secondo me l'indirizzo per giocare a livelli più elevati e godersi partite equilibrate deve essere deve essere per forza quello di alzare questa opzione,altrimenti difendere diventa molto dura.:) :)
ma per inserire le facce postate nel link di prima, il procedimento e' sempre quello di usare l'editor(texmode) e poi cliccare su run? sara' sempre cosi'?
dOkTOR_dO
28-10-2008, 16:03
comunque hanno iniziato a patchare mi sa...
http://i41.photobucket.com/albums/e275/SO-FREZH-SO-FLY/unc22cqq3.jpg
http://i41.photobucket.com/albums/e275/SO-FREZH-SO-FLY/unc22bdd3.jpg
http://i41.photobucket.com/albums/e275/SO-FREZH-SO-FLY/nba2k92008-10-2121-42-53-96.jpg
http://i41.photobucket.com/albums/e275/SO-FREZH-SO-FLY/nba2k92008-10-2121-43-06-95.jpg
http://i41.photobucket.com/albums/e275/SO-FREZH-SO-FLY/nba2k92008-10-2121-43-42-00.jpg
con la tastiera non è che vada molto meglio... :cry: passare la palla è un'impresa. Io ho il Logitech Rumblepad 2 e il gioco me lo ha riconosciuto all'istante, mai avuto problemi di sorta, non ho dovuto cambiare neanche un tasto! :stordita:
Qualcuno sa dirmi perchè se metto il dettaglio giocatori su Ultra Alto le prestazioni calano spaventosamente??? No perchè mi sembra strano...gioco con tutti i dettagli alti a 1440x900 con AA4x e AF4x forzato dai driver...se metto il dettaglio giocatori su alto faccio 60fps, se lo metto su Ultra me ne fa 20...:muro:
Con una HD4850 e un AMD 4400+ dual core è normale?:mbe:
in effetti le maglie del gioco sono veramente poche...solo due per squadra casa e fuoricasa...urge una megapatch con tutte le maglie vecchie e nuove e magari anche una bella patch con le nazionali...
per chi ha problemi col pad:
prima di dire che il pad non funziona, accertatevi che non sia colpa del gioco, che all'inizio fa un casino della madonna con i profili.
Accertatevi che in gara stiate usando il vostro profilo e non quello del fottuto giocatore 2, o 1, o altro.
A me succedeva così.
Soluzione in pagina 1.
Il Logitech rumblepad dovrebbe andare bene. Io ho l'xbox360, ed ero un fan della tastiera come Picard. A dire il vero in questo gioco la tastiera non l'ho neppure provata, e non lo farò perchè devo resistere col pad, che è più vario ma anche un bel casino, accidenti!
da dove lo si scarica e come si installa?
Doctor Do, dove hai trovato quelle patch?
Sono già uscite?
sì, il gioco a maglie (quantità) e scarpe (qualità) fa abbastanza pena, migliorabilissimo.
Le avete poi installate le facce?
Io all'una ho provato con quella di D. Howard, dovrebbe avermela presa.
Poi sono uscito al lavoro, dopo provo con le altre.
Doctor Do, dove hai trovato quelle patch?
Sono già uscite?
sì, il gioco a maglie (quantità) e scarpe (qualità) fa abbastanza pena, migliorabilissimo.
Le avete poi installate le facce?
Io all'una ho provato con quella di D. Howard, dovrebbe avermela presa.
Poi sono uscito al lavoro, dopo provo con le altre.
ma qualcuno potrebbe dire come e da dove siprendono queste maglie e patch?mettete un link:Prrr:
Nigu Roster 1.1 DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/9igzlk
- rosters aggiornati al 27 ottobre
- scarpe aggiornate per il 75% dei giocatori
- sistemati gli starting five
- creati Sun Yue, Von Wafer, Dorsey, e Michael Jordan.
- salary fix
- overall modificati
- new gameplay sliders
leggo che con gli sliders di Nigu il gioco diventa troppo facile.
Consiglio: installate solo il roster, gli sliders li regoliamo noi.
:)
Io ho il Logitech Rumblepad 2 e il gioco me lo ha riconosciuto all'istante, mai avuto problemi di sorta, non ho dovuto cambiare neanche un tasto! :stordita:
Qualcuno sa dirmi perchè se metto il dettaglio giocatori su Ultra Alto le prestazioni calano spaventosamente??? No perchè mi sembra strano...gioco con tutti i dettagli alti a 1440x900 con AA4x e AF4x forzato dai driver...se metto il dettaglio giocatori su alto faccio 60fps, se lo metto su Ultra me ne fa 20...:muro:
Con una HD4850 e un AMD 4400+ dual core è normale?:mbe:
Fai questa procedura scritta qualche pag prima
Trovare il file : Config.cfg
Di solito nella cartella /Documents and Settings/Your Name/Programs Data/2K Sports/NBA 2K9/saves
oppure in C:\Documents and Settings\"TUONOME"\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Con me ha funzionato da che giocavo a tutto alto a 1680x1050 ora gioco con la stessa risoluzione a ultra alto af4x aa2x e msaa4x senza scatti durante il gioco e ho una 8800gt 512mb
- salary fix
- overall modificati
- new gameplay sliders
GRAZIE MILLE!!!
C'è un file di istruzioni per l'installazione all'interno?
Ho risolto in maniera molto efficace anke se impropria forse, il problema della difesa:ho alzato l'opzione RINFORZA IN DIFESA dell'utente da 50 a 70,del resto anke nel live avevamo nei settings alcune opzioni molto più elevate della CPU(ricordo il tiro da tre ad esempio).Cm prima partita 7min a quarto,livello ALL-STAR avevo i blazers ed ho battuto i Knicks 79-66.Anke se loro hanno sbagliato diversi tiri da tre, devo dire ke la mia difesa era molto più reattiva e nn concedeva i contropiedi soliti a campo aperto dove gli avversari di turno partivano a razzo e schiacciavano cm la nazionale USA a pechino.Magari ho esagerato a metterla a 70,magari è stato già detto, però secondo me l'indirizzo per giocare a livelli più elevati e godersi partite equilibrate deve essere deve essere per forza quello di alzare questa opzione,altrimenti difendere diventa molto dura.:) :)
Concordo.
Come soluzione iniziale è molto buona, poi si può sempre abbassare quando si migliorano le proprie capacità.
Anche io ora setto a 70, avevo 60
;) .
Scusata ma qualcuno è riuscito a schiacciare mentre si lavora dal post basso... io anche se ho howard spingo l'avversario sotto canestro mi giro e tiro con la levetta destra ma non fa altro che appoggiare... oppure a rimbalzo offensivo appoggiano sempre le uniche schiacciate le riesco a fare in contropiede.... mentre la cpu con gli stessi giocatori nelle situazioni analoghe sopra elencate, affonda la schicciata!...
Voi che dite... è cosi il game o sbaglio io qualcosa...?
Succede anche a me.
E' proprio difficile schiacciare, troppo difficile.
In 6 gare io ho fatto solo 4 dunk, una con Marion in contropiede, due con Shaq e una con D12.
Proviamo ad alzare lo slider della frequenza schiacciate utente a 60-65, vediamo cosa succede...
GRAZIE MILLE!!!
C'è un file di istruzioni per l'installazione all'interno?
per installare il solo roster, copia il file EGS Nigu roster 11.ROS in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Lì nel caso andrebbero anche gli altri files, tipo sliders, config e settings.
Non so voi ma io schiaccio benissimo anche 3-4 schiacciate a partita con tutto default...provate a prendere i portland ed ad utilizzare outlaw vi chiamate un bell'isolamento e poi un pick'n'roll con oden e guardate come uno dei due non schiaccia
- salary fix
- overall modificati
- new gameplay sliders
Come dicevo ho fatto solo una gara. Queste le prime impressioni: la cpu penetra meno e fa girare molto di più la palla. Non infallibile al tiro. Risulta un pò più facile difendere dato che il fisico incide molto di più. Cmq sugli overall ritoccati... mah, poca roba direi.
mauro, hai installato tutto?
roster, sliders, setting (cosa sarà, le opzioni video e audio, oppure le altre voci della giocabilità esclusi gli sliders?) e config (comandi e settaggi video-audio?)
In nba live nel file settings.dat c'era dentro tutto!
io xo ho sempre il problema che mi permette di fare scambi solo con una squadra, nella schermata degli scambi non me la fa cambiare :(
- salary fix
- overall modificati
- new gameplay sliders
MAH :rolleyes: ... io andrei pianino col modificare gli overall
Succede anche a me.
E' proprio difficile schiacciare, troppo difficile.
In 6 gare io ho fatto solo 4 dunk, una con Marion in contropiede, due con Shaq e una con D12.
Proviamo ad alzare lo slider della frequenza schiacciate utente a 60-65, vediamo cosa succede...
nono lascia perdere le schiacciate.
vengo da tre gare con memphis e a default sembra la gara delle schiacciate, non esagero se dico ogni 2 azioni una schiacciata
se tieni SEMPRE premuto scatto i giocatori atletici (conta più atletismo che dunk alto) schicciano sempre quando sono in avvicinamento a canestro
roster, sliders, setting (cosa sarà, le opzioni video e audio, oppure le altre voci della giocabilità esclusi gli sliders?) e config (comandi e settaggi video-audio?)
Ho installato le slider e il roster soltanto. i settings sono tipo i minuti partita e le regole mi pare. il config mi pare relativo al video e ho tenuto il mio. Stasera riprovo con le nuove sliders e vediamo. Nessun altro li ha provati?
MAH :rolleyes: ... io andrei pianino col modificare gli overall
Oddio, non è che facciano schifo però qualche cantonata anche i 2ksport l'hanno presa.... Chris Quinn 76 (!), Wilcox solo 74, Marion solo 85, Mourning ancora 79... solo per quelli che mi ricordo.
;)
config contiene solo settaggi video e di sistema (inutile toccarlo)
profilo contiene il vostro profilo,con il vip quindi NON TOCCATELO
settings contiene tutte le voci che si trovano sotto il menù impostazioni nella schermata iniziale (sarebbe meglio non toccarlo dunque)
roster contiene tutto quello che si trova sotto il menù roster
sliders contiene solo ed esclusivamente gli indicatori di gioco
config contiene solo settaggi video e di sistema (inutile toccarlo)
profilo contiene il vostro profilo,con il vip quindi NON TOCCATELO
settings contiene tutte le voci che si trovano sotto il menù impostazioni nella schermata iniziale (sarebbe meglio non toccarlo dunque)
roster contiene tutto quello che si trova sotto il menù roster
sliders contiene solo ed esclusivamente gli indicatori di gioco
Post da mettere in prima pagina, anche se adesso provo a modificare il file config con queste impostazioni, e vedo col mio AMD2 5000+e Radeon X1800XT cosa succede...
Trovare il file : Config.cfg
Oddio, non è che facciano schifo però qualche cantonata anche i 2ksport l'hanno presa.... Chris Quinn 76 (!), Wilcox solo 74, Marion solo 85, Mourning ancora 79... solo per quelli che mi ricordo.
;)
si beh, ovvio, intendevo che cmq cambiare valori è rischioso, io aspetterei che esca (o forse qualcosa è già uscito) il living roster originale della 2k su xbox 360 in modo da poter copiare pari pari da la' almeno si è sicuri che non si stravolge il gameplay
allora domandine:
quanto costa il gioco?
se io faccio su questo computer con internet l'account e l'installazione su un altro senza internet va bene?
il roster di Nigu come si installa?
c'è ancora qualche sventurato che non ha ancora il gioco? io potrei vedere domani tra carrefour e gamestop...
Ecco una partita di pura simulazione tra i miei raptors e i 76ers ( 12 minuti a quarto ) :
http://img293.imageshack.us/img293/1598/statyr4.th.png (http://img293.imageshack.us/my.php?image=statyr4.png)http://img293.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img148.imageshack.us/img148/9260/giiocte9.th.png (http://img148.imageshack.us/my.php?image=giiocte9.png)http://img148.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Post da mettere in prima pagina, anche se adesso provo a modificare il file config con queste impostazioni, e vedo col mio AMD2 5000+e Radeon X1800XT cosa succede...
allora visto che lo mettiamo in prima pagina facciamolo bene :D
"profilo".USR (il nome è quello da voi scelto) contiene il VOSTRO profilo giocatore (menù principale->profilo) a cui è associata una scheda V.I.P. in cui sono registrate le vostre imprese cestistiche a nba2k9 e le informazioni sui trofei vinti (funzioni->sala dei trofei) percui non cancellatelo !
Roster.ROS contiene i dati relativi al roster (menù principale->opzioni->gestisci roster) oltre a quelli facenti riferimento alle voci "modifica giocatore" e "profili allenatore" presenti in menù principale->funzioni->la mia nba
Config.cfg è un file usato dal gioco per tenere traccia delle impostazioni grafiche (da voi settate nel gioco in menù principale->opzioni->impostazioni) e delle voci tecniche relative al vostro sistema(non settabili da gioco e autodeterminate) ; anche qui non ha senso cancellarlo/sostituirlo
Impostazioni.STG è il file relativo alle VOSTRE preferenze (anche questo è inutile sostituirlo/cancellarlo) e contiene tutte le informazioni accessibili dal menù principale->opzioni (tranne ovviamente i dati relativi ai sottomenù "gestione roster" e "impostazioni") oltre a quelle relative alle voci "schemi" (menù principale->funzioni->la mia nba) e i dati relativi alla soundtrack(2kbeats) e ai codici ( entrambi in menù principale->funzioni)
Indicatori di gioco.SLD contiene solo ed esclusivamente gli sliders da voi impostati in menù principale->funzioni->la mia nba->indicatori di gioco
national basketball association :read:
Io li ho i replay e la slam dunk camera in associazione di default :D
Dai dati visti nello screen postato Roy Hibbert non sembra chissàchecccosa ma, fidati, diventerà un centro importante. Tieni poi presente che Roy Hibbert esce da Georgetown, Università degli Stati Uniti universalmente riconosciuta per produrre pivot di valore con coach Thompson: un nome su tutti uscito da Georgetown, Patrick Ewing. Se un centro esce da Georgetown è un centro vecchio stampo, ma con una tecnica ottima (movimenti spalle a canestro, giro sul piede perno, semigancio). Come Ewing, Hibbert ha anche un buon tiro da fuori.
Sì ma tieni conto che qui si parla del giocatore del gioco, mica di quello vero :D
Se i programmatori EA (o chi ha scritto il roster che usa) lo hanno valutato così e con poco potenziale quello vero può anche vincere l'MVP, a skaffa conviene comunque cederlo.
Detto questo, i tuoi post son troppo forti :D
si ma scusate come si mettono... ci avete provato... il programmino mi chiede il file exe di nba 2k9.... e dove lo prendo??????
Dalla cartella di nba 2k9 che trovate in quella di steam
Fede che ne pensi di aggiornare appena possibile la prima pagina?
sto per fare una domanda che credo abbiano già fatto "come si aggiornano le faccine ine ine?"
tnx
Certo, però come ho detto dovete darmi una mano per il primo post. In tutta onestà non ce la faccio a rileggermi ogni sera 4-5pag di post. Se ci sono modifiche importanti da fare mandatemi PM, grazie.
Per il momento ringrazio moltissimo avatar0 per il lavoro imponente e di ottima qualità che sta facendo :)
Skaffa81
28-10-2008, 18:21
O cavolo, la tentazione di iniziare una nuova associazione con il roster di Nigu e con MJ in squadra e' tanta...troppa...che faccio :stordita: ?
Installo quindi il roster e gli sliders o come detto da Albys con gli sliders diventa tutto troppo facile?
Cmq sara' moddabilissimo queso gioco :D
Guardate qui:
http://osatwork.com/forums/showthread.php?t=275974
Usa il nigu roster (pero' penso sia l'1.0) e in piu' ha modificato l'atteggiamento di tutte le squadre.
Non lo ho provato cmq.Chi volesse cimentarsi faccia pure.
Dalla cartella di nba 2k9 che trovate in quella di steam
Parli dell'exe o della cartella dove ficcarle dentro? perchè il primo non lo vedo.
Skaffa81
28-10-2008, 18:34
Parli dell'exe o della cartella dove ficcarle dentro? perchè il primo non lo vedo.
L'exe lo trovi in questa cartella:
:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9
Dell'exe.
Percorso: C (dir d'installazione):/Programmi (dir d'installazione)/Steam/steamapps/common/nba 2k9/nba2k9.exe
sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-10-2008, 18:42
Sì ma tieni conto che qui si parla del giocatore del gioco, mica di quello vero :D
Se i programmatori EA (o chi ha scritto il roster che usa) lo hanno valutato così e con poco potenziale quello vero può anche vincere l'MVP, a skaffa conviene comunque cederlo.
Detto questo, i tuoi post son troppo forti :D
Confido che la 2ksports abbia fatto Hibbert più reale del reale ;) E costa pochissimo, appena 1,3 ml a stagione: 'na caccola. Io lo terrei, ma mi sa che Skaf, con l'arrivo di Jordan, reinizierà l'associazione, dunque il problema non dovrebbe porsi. A proposito, tenete d'occhio quel Michael Jordan :Prrr: , dicono che sia uno bravino.
Skaffa81
28-10-2008, 18:47
Chiedo ad Ablys e agli esperti: come si crea una cyberface partendo da una foto reale?
C'era una guida per il live su nba-live nei forum, però non penso vada bene pure per il 2k, i formati credo siano diversi. In ogni caso guardala è bene fatta e pure video e ti da un'idea di come iniziare ;)
Ginobili20
28-10-2008, 18:55
Problemi e dubbi sparsi.
Come primo post parto subito con una serie dei domande e di problemi... XD.
1) quale file della cartella save contiene le configurazioni del joystick? Siccome devo eliminare la cartella ( causa mancata rimesso dopo canestro) mi romperebbe le palle perdere un altra ora abbondante a risettare i tasti.
2) ho provato a eliminare la cartella ma il problema della mancata rimessa c'è sempre... che devo fare?. Prima non lo faceva...
Grazie a tutti per le risposte che spero darete numerosi :D
Skaffa81
28-10-2008, 18:55
C'era una guida per il live su nba-live nei forum, però non penso vada bene pure per il 2k, i formati credo siano diversi. In ogni caso guardala è bene fatta e pure video e ti da un'idea di come iniziare ;)
Non e' che avresti un link?Giusto per non perdermi in mille link
Sì, appunto. Però nelle immagini laterali c'è il difensore girato verso l'esterno dell'anfiteatro quando in realtà con il petto punta verso l'interno dove c'è l'attaccante, no?
ahhhh....pardon così dovrebbe andare meglio
http://img147.imageshack.us/img147/9738/lockonhj8.th.png (http://img147.imageshack.us/my.php?image=lockonhj8.png)
Appunto, bravissimo :D
Ora la aggiungo ;)
Helter_Skelter
28-10-2008, 19:11
sono nell'associazione, ma i punti sviluppo come si fanno a ottenere una volta terminati?!
Ny 74 - 83 Miami. Gran bella squadra Miami, e panca lunghissima. Ho rimesso i vecchi slider con lievissimi ritocchi (3p 55 r.off cpu 40 def utente 70 e 35 per la tendenza cpu ad attaccare il canestro). Senz'altro alzando la slide di difesa si difende meglio, ed è giusto così. Se uno è bravo scappa comunque.
ciao ragazzi mi iscrivo....:D
Sto gioco è proprio stupendo e fa la felicità di tutti noi appassionati di basket che per (almeno) gli ultimi 5-6 anni nn abbiam visto giochi del genere decenti su pc....cmq ho un problema, in molti casi anche se eseguo un tiro perfetto la palla nn arriva neanche a toccare il ferro...ho letto su internet che si tratta di un bug conosciuto, ma nn capisco cosa possa essere....
p.s.: uso un pad della ps2 con adattatore usb....sarà quello ?
paablo82
28-10-2008, 21:01
ciao.ho una intel 82945g express chipset family con 2.33 Ghz e 2 Gb di ram.come requisiti ci sono per giocare?
Skaffa81
28-10-2008, 21:03
ciao ragazzi mi iscrivo....:D
Sto gioco è proprio stupendo e fa la felicità di tutti noi appassionati di basket che per (almeno) gli ultimi 5-6 anni nn abbiam visto giochi del genere decenti su pc....cmq ho un problema, in molti casi anche se eseguo un tiro perfetto la palla nn arriva neanche a toccare il ferro...ho letto su internet che si tratta di un bug conosciuto, ma nn capisco cosa possa essere....
p.s.: uso un pad della ps2 con adattatore usb....sarà quello ?
Purtroppo questo bug lo ho anche io e non si capisce da cosa sia derivato.
Io uso il pad xbox360, ma non dipende dal pad a quanto ho capito.
Se riuscissi percaso a risolvere facci sapere :)
Nel frattempo speriamo in un fix.
Gioco stupendo da amante del basket quale sono...
Ho scaricato il roster di Nigu, ma MJ dove si trova ?
Mi consigliate un bel link con Slider da scaricare ? possibilmente realistici...Grazie raga :D
Anche a me si sta verificando il bug dei tiri corti però solo da oggi ed è gia quasi cinque giorni che ci gioco...comunque ho notato una cosa facendo l'allenamento se si tira nel canestro di destra i tiri sono corti in quello di sinistra invece tirano bene
Indipendentemente dagli sliders ke si usano io credo ke il vero problema di questo gioco(a parte il tiro corto),sia ke la difesa dell'utente fatica a rientrare mentre quella della CPU è sempre schieratissima.Vi ricordate quando nel live avevamo il problema inverso e tutti ci lamentavamo dicendo ke era meglio nn approfittarne?Bene è evidente ke ora è il contrario,la CPU quando attacca fa correre i suoi giocatori cm i matti,la mia squadra nn rientra subito e becco il 70% dei punti in contropiede,mentre quando mi trovo cn la difesa schierata vedo ke loro difficilmente segnano,quindi nn è tanto un problema di difesa,quanto quello di rientrare,di schierarsi.:muro: :muro:
ma a me non sembra proprio ... basta non cercare di andare a rimabalzo offensivo sempre e far rientrare subito il giocatore che controlli in difesa
ma a me non sembra proprio ... basta non cercare di andare a rimabalzo offensivo sempre e far rientrare subito il giocatore che controlli in difesa
Mah secondo me invece ha ragione Spikel...
Poi il rimbalzo offensivo è molto importante, io nell'Ass. con Noah e Aldridge sotto le plance ho fatto molti punti da 2° tentativo.
Cavolo, spesso prendo il rimbalzo con il lungo e passo direttamente alla guardia/ala che scappa ma loro ne hanno sempre 2-3 già schierati, non è possibile!!! Poi non riesco a sfruttare i 2vs1, ogni volta il mio giocatore senza palla taglia tropo stretto e il difensore CPU sotto canestro intercetta come niente :muro:
muschio11
28-10-2008, 22:38
ciao ragazzi
ho visto la notizia e vorrei comprare il gioco
il mio computer è
Macbook pro 2.4 Ghz C2D , 2gb Ram, Geforce 8600Gt 256 mb PCIe
Che dite? gira? riesco a giocare abbastanza bene?
grazie
:mad:
Ho scaricato il roster di Nigu, ma MJ dove si trova ?
MJ è nei free agents, oppure lo trovi subito subito al primo posto nel blacktop..un po' grassottello direi...visto ke gli danno 32 anni.
cmq ho porvato a passarlo direttamente ai bulls, sulla carta lo segna, ma ingame nn esiste, neanke salvando il roster e poi ricaricando...ne in partite veloci ne in associazione..:mad:
x le schiacciate in post a me riescono bene con scatto+analogico dx in alto...xkè se s spingi in altre direzioni fa le mosse previste dal post...:Prrr:
Caspita...per Mac non credo nemmeno ci sia la versione :stordita:
Riesci a emulare Win XP?
Stasera ho buttato via la serata a curiosare nel roster (ehehehe).
Beh, menu non immediati, ma i settaggi dei giocatori sono ancor più precisi che nel live08.
Bene bene.
Ho modificato tutti i giocatori di Miami, Warriors e Wizards, sistemando i valori sbagliati, migliorando le scarpe (per quel che si può) e fixando qualche errore.
Il tutto partendo dal roster Nigu 1.1.
Ho anche sistemato gli sliders per quel che mi è parso ideale da queste prime 9-10 gare fatte...
Domani magari vi posto il tutto,dopo aver editato ancora qualche squadra.
Il tutto RealisticRosterQuality guaranted.
muschio11
28-10-2008, 23:15
Caspita...per Mac non credo nemmeno ci sia la versione :stordita:
Riesci a emulare Win XP?
si certo ho una partizione xp nativa con quelle caratteristiche
allora che mi dici?
Ottimo, allora dovresti poterci giocare senza problemi! Dettagli non altissimi ma va senza dubbio :)
muschio11
28-10-2008, 23:21
Ottimo, allora dovresti poterci giocare senza problemi! Dettagli non altissimi ma va senza dubbio :)
Grazie mille fede
anche quest'anno mi sono salvato :)
ora mi tocca solo scovare gli sliders giusti.
Senza dubbio, vedendo i filmati, siamo ad anni luce dall'amato Live
alemar78
28-10-2008, 23:23
Vengo dalle mie due prime vittorie in assoluto (livello Pro, sliders di attacco a 44 sia per me che per la cpu) è sono gasato!! :sofico:
Una domanda: sul manuale non ho trovato nessun riferimento sulla iconcine che compaiono ai piedi dei giocatori...qualcuno conosce il significato di tutte?
Skaffa81
28-10-2008, 23:40
Altra partita, vittoria contro i Cavaliers.
Partita molto piacevole, fino a meta' del quarto quarto i cavaliers son stati molto vicini, poi negli ultimi minuti una palla rubata di Oden ha dato via al distacco.
All'interno del video inoltre la scuola di assist by Ramon Sessions e la Scuola di prepotenza by Greg Oden.
Bulls - Cavaliers (http://it.youtube.com/watch?v=P7Jl85P1AF4&fmt=18)
Skaffa81
28-10-2008, 23:41
Mah secondo me invece ha ragione Spikel...
Poi il rimbalzo offensivo è molto importante, io nell'Ass. con Noah e Aldridge sotto le plance ho fatto molti punti da 2° tentativo.
Aumenta il valore difensivo a 60, io prendo pochissimi contropiedi.
Sì, a quella res direi che basta e avanza ;)
Niente AF piuttosto? Se quando hai tempo posti uno screen con queste impostazioni mi faresti un piacere.
eccotene 4 ;)
http://img522.imageshack.us/img522/6122/immaginerv7.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/immaginerv7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img522/immaginerv7.jpg/1/)
http://img522.imageshack.us/img522/923/immagine1wp5.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/immagine1wp5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img522/immagine1wp5.jpg/1/)
http://img128.imageshack.us/img128/4235/immagine2fx5.jpg
http://img128.imageshack.us/img128/immagine2fx5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img128/immagine2fx5.jpg/1/)
http://img146.imageshack.us/img146/7472/immagine3kl4.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/immagine3kl4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img146/immagine3kl4.jpg/1/)
robertino75
28-10-2008, 23:57
ragazzi un info tecnica su questo bellissimo gioco che era ora arrivasse anche su pc....:D
io quando entro nel menù della gestione del cotroller e nella scelta della squadra ho un crollo dei fotogrammi da 60 a 11...poi appena inzio a giocare torna a 60fps....ho letto in prima pagina e mi sembra di aver capito che il problema(non sò se sia effettivamente lo stesso perchè li parla di lievissimo calo...e il mio non è lievissimo per niente)dovrebbe essere legato al vsync attivo o meno...io in entrambi casi ho lo stesso problema...cosa potrebbe essere?ovviamente è una bazecola visto che cmq a me interessa che il gioco giri bene...
Che differenza c'è, se c'è, tra il semplice tiro e i "vari" tiri (dx,sx,alto basso), sistemati sulla levetta? :confused:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-10-2008, 07:25
Io dico che:
1. Me lo sento, oggi mi arriva Nba2k9. Se lo installo e va corro nudo per la città cantando "quando saremo fora fora dalla Valsugana".
2. Se devo costruire una squadra prendo Corey Brewer e Al Hortford di Atlanta + Joakim Noah di Chicago e compongo 3 quinti del quintetto base dei Florida Gators che vinsero il titolo Ncaa per due volte di fila
3. Ad Atlanta fanno giocare Corey Brewer ala. Fatelo giocare play
4. Me lo sento, oggi mi arriva Nba2k9. Se lo installo e non va mi sparo in endovena i dischi di Gigi D'Alessio
5. I Lakers vinceranno il titolo Nba
6. I Celtics si sono condannati cedendo Posey a New Orleans
7. Attenzione, dunque, a New Orleans
8. Michael Beasley di Miami vincerà il titolo di matricola dell'anno
9. Se Wade sta bene, Miami sarà una rivelazione
10. Perchè il Giudice Sportivo per motivare la squalifica di Adriano del 18 aprile 2007 scrive: "..la caduta al suolo del calciatore interista non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario. Pertanto, questo Giudice, ritiene che l'errore in cui è incorso il direttore di gara sia stato determinato dal consapevole comportamento dell'Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione, trascinando sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
Non faceva prima a scrivere: "Adriano si è buttato"?
FA.Picard
29-10-2008, 08:29
Io dico che:
1) :asd:
2) si, ma il titolo lo prendi nel 2012
3) ok
4) sadico :asd:
5) :sperem:
6) qualcuno svenirà dopo questa affermazione
7) approved
8) approved
9) approved
10) :sbonk:
AtuttaBIRRA!
29-10-2008, 08:32
Io dico che:
2. Se devo costruire una squadra prendo Corey Brewer e Al Hortford di Atlanta + Joakim Noah di Chicago e compongo 3 quinti del quintetto base dei Florida Gators che vinsero il titolo Ncaa per due volte di fila
punto 1-4-10 a parte, perchè non vieni a parlarne nel 3d dell'NBA? :)
cmq Brewer non è ad Atlanta e Posey "tecnicamente" non è stato ceduto a New Orleans :O :O :O
Dunque: Alleluia, alleluia !!!
Grande gioco per gameplay, simulazione e grafica. Con qualche ritocco nel gameplay e aggiornamento dei rosters, CI SIAMO !!! Abemus Basket sul nostro PC !!!
Detto questo, il gioco è fluido in game ma ho rallentamenti durante le scene di intermezzo quando si inquadra lo stadio e si vede il parquet da lontano con i giocatori che si allenano. Capita anche a Voi?
Ho il vsync disattivato, la risoluzione a 1024, scheda ATI x1900, Processore Dual core 2400, XP PRO.
Saluti e buon divertimento.
N.B.: Grande Albys, siamo in attese delle tue CREAZIONI. Non farci attendere troppo !!!
ciao ragazzi
ho visto la notizia e vorrei comprare il gioco
il mio computer è
Macbook pro 2.4 Ghz C2D , 2gb Ram, Geforce 8600Gt 256 mb PCIe
Che dite? gira? riesco a giocare abbastanza bene?
grazie
Alla GRANDE!!! io un AMD 2.41 gh x 2... 2 gb RAM, e la stessa scheda video....
e gira con dettagli al massimo, con dettagli giocatori ultrahigh
dai un occhio a queste screen x renderti contro della nostra grafica
http://italive08project.forumfree.net/?t=33513877&st=0#entry278079073
Io dico che:
1. Me lo sento, oggi mi arriva Nba2k9. Se lo installo e va corro nudo per la città cantando "quando saremo fora fora dalla Valsugana".
Anche tu lo aspetti da play?
Io speravo mi arrivasse ieri però sul sito in effetti c'è scritto che per le spedizioni all'estero ci vogliono 7-10 giorni lavorativi, dunque se va benissimo dovrebbe arrivarmi venerdi altrimenti martedi prossimo.
Nel frattempo spero che qualcuno trovi dei validi slider e li "ufficializzi" così quando arriva sono pronto per giocare senza tante prove.
daysleeper15
29-10-2008, 09:28
per chi ha problemi col pad:
prima di dire che il pad non funziona, accertatevi che non sia colpa del gioco, che all'inizio fa un casino della madonna con i profili.
Accertatevi che in gara stiate usando il vostro profilo e non quello del fottuto giocatore 2, o 1, o altro.
A me succedeva così.
Soluzione in pagina 1.
Il Logitech rumblepad dovrebbe andare bene. Io ho l'xbox360, ed ero un fan della tastiera come Picard. A dire il vero in questo gioco la tastiera non l'ho neppure provata, e non lo farò perchè devo resistere col pad, che è più vario ma anche un bel casino, accidenti!
alla faccia del casino della madonna :rolleyes:
finalmente a forza di prove sono riuscito ad utilizzare il gamepad.
nella schermata di selezione dove trovavo 2 profili disponibili per l'assegnazione del controllo delle squadre io selezionavo il mio profilo personale quello su cui è assegnato il gamepad come controller definito.
così facendo il gamepad non funzionava nel gioco mentre invece potevo utilizzare la tastiera.
alla fine ho assegnato il controllo della squadra al profilo Giocatore1 e voilà il gamepad risponde ai comandi.
secondo me è chiaramente un bug nella gestione dei profili.
tra qualche giorno proverò con il rumblepad in arrivo ma dubito che la questione cambi.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-10-2008, 09:29
No da Play, da un altro. Mi hanno detto che arrivava alla fine della scorsa settimana, siamo a mercoledì di quella dopo e ancora non si vede :muro: . Fortunatamente lo pago quando me lo consegnano.. :banned: Ma quello è il meno, può arrivarmi anche tra un mese, l'importante è che sul mio portatile (dove gira liscissimo e alla grande PES2009) giri Nba2k9!
eccotene 4 ;)
Grazie mille ;)
Ne metto qualcuna in prima pag
Io dico che:
4. Me lo sento, oggi mi arriva Nba2k9. Se lo installo e non va mi sparo in endovena i dischi di Gigi D'Alessio
10. Perchè il Giudice Sportivo per motivare la squalifica di Adriano del 18 aprile 2007 scrive: "..la caduta al suolo del calciatore interista non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario. Pertanto, questo Giudice, ritiene che l'errore in cui è incorso il direttore di gara sia stato determinato dal consapevole comportamento dell'Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione, trascinando sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
Non faceva prima a scrivere: "Adriano si è buttato"?
:rotfl:
No da Play, da un altro. Mi hanno detto che arrivava alla fine della scorsa settimana, siamo a mercoledì di quella dopo e ancora non si vede :muro: . Fortunatamente lo pago quando me lo consegnano.. :banned: Ma quello è il meno, può arrivarmi anche tra un mese, l'importante è che sul mio portatile (dove gira liscissimo e alla grande PES2009) giri Nba2k9!
Guarda, non lo scrivo per cattiveria o che ma le cose sono 2....
O hai sbagliato a scrivere le tua config o è molto difficile che PES2009 giri "liscissimo e alla grande". Se gira, gira a max 800*600 tutto basso con salto di fotogramma. Altrimenti hai una x1250 aliena :asd:
[Kal-El]
29-10-2008, 09:40
ragà ma nessuno sa perchè anche con il pad con leve analogiche non riesco a muovere il giocatore?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-10-2008, 09:45
:rotfl:
Guarda, non lo scrivo per cattiveria o che ma le cose sono 2....
O hai sbagliato a scrivere le tua config o è molto difficile che PES2009 giri "liscissimo e alla grande". Se gira, gira a max 800*600 tutto basso con salto di fotogramma. Altrimenti hai una x1250 aliena :asd:
Spero proprio di aver sbagliato a scrivere la mia config :D Ho la demo di PES2009 e mi va straliscia come l'olio, tra l'altro nemmeno a dettagli bassi ma a dettagli medi (quelli alti ancora non li ho provati). Mi va stramegaliscio a livelli alti l'ultimo capitolo di GTA Sant'Andreas, per non parlare di NbaLive 08 (patchato da Albys, naturalmente) straliscio anche quello. La mia speranza è che, con questi precedenti, Nba2k9 mi possa andare, mi accontento anche di livelli tutti bassi.
Stasera ho buttato via la serata a curiosare nel roster (ehehehe).
Beh, menu non immediati, ma i settaggi dei giocatori sono ancor più precisi che nel live08.
Bene bene.
Ho modificato tutti i giocatori di Miami, Warriors e Wizards, sistemando i valori sbagliati, migliorando le scarpe (per quel che si può) e fixando qualche errore.
Il tutto partendo dal roster Nigu 1.1.
Ho anche sistemato gli sliders per quel che mi è parso ideale da queste prime 9-10 gare fatte...
Domani magari vi posto il tutto,dopo aver editato ancora qualche squadra.
Il tutto RealisticRosterQuality guaranted.
hai notato come ti dicevo dei valori sbagliati nel intelligenza cestistica e atletismo?per dire...ad iverson a intell cestistica...per me e massimo da b...ma anche b-...che dici?
;24774727']ragà ma nessuno sa perchè anche con il pad con leve analogiche non riesco a muovere il giocatore?
o nn lo hai settato bene nelle opzioni joypad in pannello d controllo, oppure devi semplicemente spingere il pulsante "analogic" sul pad, se non sbaglio, ti accende 1 lucina rossa (o almeno così fa nei miei 2) e si attivano gli stick analogici.:stordita:
diciamo ke ho risolto il "problema" del giocatore offball. se dovesse servire a qualcuno: settare nelle opzioni di controllo anche i tasti "dual player" e subito quello sotto. 1 ti permette il passaggio diretto, l'altro, spingendolo ingame t apre una finestrella in basso con 4 mini-schemi x il giocatore scelto.con i tasti direzionali si sceglie il giocatore (ke rimane evidenziato da un cerchio verde) e con i bottoni segnalati dalla finestrella s sceglie lo schema per quel giocatore segnalato (uscita dai blocchi, post....).
ps. vi chiederei ancora gentilmente...x fare i video dei replay, o meglio, x poi metterli online, cm s fa?:confused: grassie
Anche tu lo aspetti da play?
Io speravo mi arrivasse ieri però sul sito in effetti c'è scritto che per le spedizioni all'estero ci vogliono 7-10 giorni lavorativi, dunque se va benissimo dovrebbe arrivarmi venerdi altrimenti martedi prossimo.
Nel frattempo spero che qualcuno trovi dei validi slider e li "ufficializzi" così quando arriva sono pronto per giocare senza tante prove.
figurati che io son quasi 10 giorni che lo aspetto ancora da Multiplayer!!! pare che la confezione la stanno facendo a mano!!! :doh: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti; solo io ho problemi con l'istallazione del gioco ?
Dopo venti ore di download (...sta storia di STEAM proprio non mi va giù... ma non era meglio fare un DVD in più e installare tutto da lì??? ...mah) adesso mi dice che il gioco non è disponible e provare più tardi.... secondo voi cosa devo fare ?
Grazie!
Ciao a tutti; solo io ho problemi con l'istallazione del gioco ?
Dopo venti ore di download (...sta storia di STEAM proprio non mi va giù... ma non era meglio fare un DVD in più e installare tutto da lì??? ...mah) adesso mi dice che il gioco non è disponible e provare più tardi.... secondo voi cosa devo fare ?
Grazie!
ho avuto lo stesso problema pero ho risolto subito...visto che non partiva con steam sono andato in "i miei giochi" e fatto proprietà su nba 2k9 poi file locali>verifica integrità dei file di cache del gioco...dopo aver fatto questo il gioco si è aggiornato ed è partito senza problemi da steam..vedi anche se il gioco non ha qualche download in pausa.... fammi sapere se funziona!
Dunque: Alleluia, alleluia !!!
Grande gioco per gameplay, simulazione e grafica. Con qualche ritocco nel gameplay e aggiornamento dei rosters, CI SIAMO !!! Abemus Basket sul nostro PC !!!
Detto questo, il gioco è fluido in game ma ho rallentamenti durante le scene di intermezzo quando si inquadra lo stadio e si vede il parquet da lontano con i giocatori che si allenano. Capita anche a Voi?
Ho il vsync disattivato, la risoluzione a 1024, scheda ATI x1900, Processore Dual core 2400, XP PRO.
Saluti e buon divertimento.
N.B.: Grande Albys, siamo in attese delle tue CREAZIONI. Non farci attendere troppo !!!
RAGAZZI, NESSUNO DI BUON CUORE MI RISPONDE?
GRAZIE.
Che differenza c'è, se c'è, tra il semplice tiro e i "vari" tiri (dx,sx,alto basso), sistemati sulla levetta? :confused:
mi autoquoto....
ragazzi un info tecnica su questo bellissimo gioco che era ora arrivasse anche su pc....
io quando entro nel menù della gestione del cotroller e nella scelta della squadra ho un crollo dei fotogrammi da 60 a 11...poi appena inzio a giocare torna a 60fps....ho letto in prima pagina e mi sembra di aver capito che il problema(non sò se sia effettivamente lo stesso perchè li parla di lievissimo calo...e il mio non è lievissimo per niente)dovrebbe essere legato al vsync attivo o meno...io in entrambi casi ho lo stesso problema...cosa potrebbe essere?ovviamente è una bazecola visto che cmq a me interessa che il gioco giri bene...
stesso identico problema...
e per gli scambi che non riesco a farli se non con una squadra nessuno mi potrebbe aiutare x trovare una soluzione?
Sapete come si fanno ad aggiungere le canzoni nel gioco??
Natan e Natcam, sì, i vostri rallentamenti mostruosi in campo aperto sono patrimonio di tutti noi. :D
L'engine grafico non è ben ottimizzato sugli spazi ampi.
Per fortuna sono fasi non di gioco, io preferisco tenere comunque alta la qualità e vedere questi fotogrammi saltuari quando si tirano i liberi o nelle intro di gioco... perchè poi in gioco 35-45 fps sono sufficienti.
hai notato come ti dicevo dei valori sbagliati nel intelligenza cestistica e atletismo?per dire...ad iverson a intell cestistica...per me e massimo da b...ma anche b-...che dici?
Sì, infatti.
Queste sono ad esempio le cose che sto ritoccando... anche se l'intelligenza cestistica non si riesce a toccare, mi pare.
Il roster di default 2k9 è buono, infinitamente meglio dell'EA, però qualcosa da sistemare c'è.
Sia a livello di overall, che di minutaggi, che di tendenze (queste molto meno, sono quasi tutte fatte benissimo e le tocco solo a ragion vedutissima!)
Perchè non mi fischiano i falli intenzionali?????????????
Cioè ogni volta durante le partite punto a punto devo assistere ai giocatori che s'abbracciano!!!!
Qualche solution?
Natan e Natcam, sì, i vostri rallentamenti mostruosi in campo aperto sono patrimonio di tutti noi. :D
L'engine grafico non è ben ottimizzato sugli spazi ampi.
Per fortuna sono fasi non di gioco, io preferisco tenere comunque alta la qualità e vedere questi fotogrammi saltuari quando si tirano i liberi o nelle intro di gioco... perchè poi in gioco 35-45 fps sono sufficienti.
Albys, non mi riferivo ai rallentamenti in campo aperto e nemmeno alla fluidita durante le fasi di gioco (bene o male l'engine grafico, scendendo a compromessi e' abbastanza scalabile :D).... mi riferivo al fatto che ho palesi rallentamenti nei menu relativi al settaggio dei controlli e durante la scelta delle squadre, il tutto senza apparente motivo.....
Ps: qualcuno risponde cortesemente alla mia domanda sul tiro, dato che ho un joypad senza analogico ed e' impossibile settare tutti i tasti. Se i "vari tiri" hanno piu' o meno la medesima funzione, aggiungo al loro posto qualche altro "tasto"..... anche perche' a giocare con la tastiera mi si intrecciano le dita :D
LightIntoDarkness
29-10-2008, 13:06
Albys, non mi riferivo ai rallentamenti in campo aperto e nemmeno alla fluidita durante le fasi di gioco (bene o male l'engine grafico, scendendo a compromessi e' abbastanza scalabile :D).... mi riferivo al fatto che ho palesi rallentamenti nei menu relativi al settaggio dei controlli e durante la scelta delle squadre, il tutto senza apparente motivo.....Per un baco vanno staccati tastiere usb e/o ricevitori bluetooth usb :muro:
AtuttaBIRRA!
29-10-2008, 13:18
ce l'hoooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry: :cry:
LightIntoDarkness
29-10-2008, 13:21
ce l'hoooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry: :cry:E' finita la tua vita sociale, auguri :D
L'ho provato da un amico, FANTASTICO!!!
A chi interessa ho vinto 142-141 alla fine di 3 overtime, bellissima partita!
Io giocavo con i Cavs, lui con i Suns...
Forse devo giocare più di squadra, LeBron ha messo 69 punti, incredibile, il gioco è fantastico, lo prenderò di sicuro, sono soldi ben spesi...
comunque ripeto la domanda, se io faccio un'account steam su un computer con interner ma il gioco lo installo su un computer senza internet utilizzando l'account creato precedentemente va bene?
Skaffa81
29-10-2008, 13:39
Era ora:D:D
Ragazzi novita' salienti dal mondo mod?
Lord_Grifis
29-10-2008, 13:41
:cry: sono commosso anche io :cry: :cry: :cry: :D
FA.Picard
29-10-2008, 13:47
sono lacrime di gioia vero? :D
E' saltato l'appuntamento pomeridiano motivo delle mie ferie.... fa niente :asd:
AtuttaBIRRA!
29-10-2008, 13:47
naturalmente se fossi andato io mi avrebbero detto che non c'era più, invece ho mandato lì una collega e il tipo è andato a scavare in magazzino :asd: era l'ultima copia :fagiano:
scherzi a parte magari lo avevano anche lunedì, ma ero in pausa pranzo e non ho avuto tempo di chiedere al comesso, ho visto che non era esposto e me ne sono andato.
ragazzi un info tecnica su questo bellissimo gioco che era ora arrivasse anche su pc....:D
Salve ragazzi. Volevo esporvi il mio problema, anche se per fortuna mi si presenta solo nel menu del gioco. In pratica nella scelta della squadra per la partita veloce, quando partono i filmati dietro alle 2 squadre, il menu rallenta spaventosamente. Il gioco invece è fluidissimo con tutti i dettagli al max (CPU 4Core Q6600, 2GB RAM, nVidia 8600 GTS). Qualcuno ha qualche idea? Grazie:D
Ho risolto da solo. Per tutti quelli che dovessero avere questo piccolo problema, la causa sono le tastiere usb. Infatti scollegando la tastiera il lag del menu scompare :Prrr:
:read:
nn essere tanto felice...tanto nn ti partirà :help: :Prrr: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
29-10-2008, 14:41
nn essere tanto felice...tanto nn ti partirà :help: :Prrr: :Prrr:
tu scherzi...ho "provato" PES ed era un fake, ho messo su flatout e si impastava :asd:
uno si fa delle domande :asd:
tu scherzi...ho "provato" PES ed era un fake, ho messo su flatout e si impastava :asd:
uno si fa delle domande :asd:
nn c'è due senza tre :read:
cmq facci sapere appena lo provi ;)
e per gli scambi che non riesco a farli se non con una squadra nessuno mi potrebbe aiutare x trovare una soluzione?
forse problemi di "salary cap"?
Albys oltre gli overall ritocca pure gli indicatori di giochi e poi postaceli:) ;)
Qualcuno è riuscito a trovare dei buoni sliders per partite da 7-8 minuti a quarto? Con gli sliders di default il punteggio complessivo è ok, ma le percentuali di tiro restano molto alte...se qualcuno ha trovato impostazioni che eprmettano di finire partite sui 100 punti per squadra in scioltezza e senza percentuali assurde (intendo 60-70% dal campo. di un 55% mi accontenterei anche ;) ) è pregato di postare :D
Salve mi avete incuriosito e oggi mi sono deciso di andarlo a comprare ma non avendo un computer nuovo,prima vi do la mia configurazione pc cosi mi fate sapere se ne vale la pena spendere dei soldi...
AMD athlon Xp 2500+,2Gb di Ram, scheda video radeon x1650.
Secondo voi ne vale la pena????
Skaffa81
29-10-2008, 15:48
Reduce da una sconfitta, mi rifaccio contro Detroit.
Vittoria di 30 punti , match facile fin troppo forse.
Mattatori Oden e Tmac.Quest'ultimo mette a segno 45 punti con percentuali mostruose.
In allegato un suo filmato.
T-Mac (http://it.youtube.com/watch?v=ShfvfJiSjuU&fmt=18)
Cmq ora sono a 45/45 come sliders, pero' a volte tiro troppo bene.
L'ultima partita ho tirato con il 77% dal campo, anche se in quella prima ho tirato con il 48%.
blackwalter
29-10-2008, 15:57
Salve a tutti, credo di avere un bug persistente nel gioco.
Quando sono in stagione e segno, o mi segnano un canestro, il gioco non riparte dalla linea di fondo.
La palla rimane lì e io la devo raccoglioere.. e questo succede anche nell' altra metà campo. Come posso risolvere?
Mattatori Oden e Tmac.Quest'ultimo mette a segno 45 punti con percentuali mostruose.
L'ultima partita ho tirato con il no77% dal campo, anche se in quella prima ho tirato con il 48%.Quanti minuti fai a quarto? E poi un'altra cosa...che programma usi per catturare i video? Io se uso fraps mi si vedono a scatti :muro:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-10-2008, 15:58
L'ultima partita ho tirato con il 77% dal campo, anche se in quella prima ho tirato con il 48%.
Hai tirato col 77% contro Detroit??! I Pistons sono noti perchè difendono come degli assassini e te contro gli spari un 77% al tiro?? A meno che i Pistons "fantasydraftati" non siano composti da Kermit la Rana, Uan di Bim Bum Bam e il Puffo Quattrocchi è impensabile fare il 77% contro gente come Billups, Rasheed Wallace e Rip Hamilton!
ma si può prendere i suns ai playoff?...cioè sti qua sono arrivati 6....nn potevo prendere squadra peggiore :|
Skaffa81
29-10-2008, 16:19
Infatti se son fantadraftati non ho giocato contro Hamilton, Wallace e Billups :D
Pero' rimane il fatto che e' troppo alta come percentuale,,,pero' non so cosa fare con questi sliders.
Le mie percentuali di tiro sembrano non essere influenzate dagli sliders di tiro, o almeno solamente in piccola parte.
Poi c'e da dire che la meta' dei punti li ho fatti dentro al pitturato con Oden e in parte con TMac che son mooolto precisi da sotto le plance.
Se ti interessa pero' in questi Detroit c'erano:
S.Marbury, K.Durant e Nowitzki :rolleyes:
Allora comprato e installato......ma x mia disgrazia vedo che il gioco non va e quando vado a caricare la partita crasha e torna a windows.....e anche nei menu ci sono dei problemi video....qualcuno sa perchè???Ho letto su forum stranieri che anche altri utenti hanno questi problemi,,,e ibfatti ho preso due foto dal loro sito che hanno il mio stesso problema.....Qualcuno può aiutarmi....??
http://i219.photobucket.com/albums/cc55/pcline85/nba2k9.jpg
http://i219.photobucket.com/albums/cc55/pcline85/nba2k9_loading.jpg
Remunez44
29-10-2008, 16:21
Secondo voi con questi requisiti mi conviene acquistare il gioco oppure no???
MS Windows XP SP3
AMD Athlon 64 x2 Dual Core Processor 3800+ 1.81GHz
1.0 GB Ram
Radeon x1300 Series
Skaffa81
29-10-2008, 16:21
Quando sono in stagione e segno, o mi segnano un canestro, il gioco non riparte dalla linea di fondo.
La palla rimane lì e io la devo raccoglioere.. e questo succede anche nell' altra metà campo. Come posso risolvere?
Siete pregati di leggere la prima pagina prima di fare questo tipo di domande, per diamine! :asd:
Quanti minuti fai a quarto? E poi un'altra cosa...che programma usi per catturare i video? Io se uso fraps mi si vedono a scatti :muro:
Faccio 8 minuti a quarto.
Per i video uso fraps settando 25 o massimo 30 fps e half size (se no occupano troppo).
Seleziono No cursor e deseleziono No sync dal menu' Movies.
Se ti va a scatti forse e' perche' il pc non regge nba2k9+fraps.
Fraps non e' proprio leggerissimo , e inoltre scrive sull'hd a velocita' elevata.
Skaffa81
29-10-2008, 16:23
ma si può prendere i suns ai playoff?...cioè sti qua sono arrivati 6....nn potevo prendere squadra peggiore :|
Chupa :p
Cmq che record stagionale hai fatto?
Io al momento sono sul 10-3 se non ricordo male.
Pero' forse col fantasy draft ho facilitato un po' le cose, dato che non ci sono squadroni essendo il livello generato piu' o meno spalmato fra tutte le 30 squadra.
Anzi forse lo squadrone lo ho proprio io :mbe:
AtuttaBIRRA!
29-10-2008, 16:23
Hai tirato col 77% contro Detroit??! I Pistons sono noti perchè difendono come degli assassini e te contro gli spari un 77% al tiro?? A meno che i Pistons "fantasydraftati" non siano composti da Kermit la Rana, Uan di Bim Bum Bam e il Puffo Quattrocchi è impensabile fare il 77% contro gente come Billups, Rasheed Wallace e Rip Hamilton!
gli scout americani dicono che Kermit la Rana ha fatto notevoli progressi in difesa :O
ribadisco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1835710
qualcuno sa dirmi come installare il gioco?
ho creato il profilo steam e eseguito l'installazione ma mi dice che il gioco nn è disponibile, poi ho aspettato 2 ore per vedere se era un problema di aggiornamenti ma il gioco ancora nn va....
Vi do la mia:
1) le percentuali dal campo dipendono da tre cose:
- capacità del giocatore umano )intendo noi)
- sliders di tiro
- overall di tiro (e altro) dei nostri players.
Ora, se sul primo punto dipende ovviamnete dalle nostri doti e dall'esperienza di gioco, le altre due componenti sono molto delicate e vanno bilanciate di pari passo. Questo è quello che avevo fatto nel Realistic Roster per nba live 08.
Perchè settare a 50 gli sliders, o a 45, o a 60, significa poco se non li si integra con la giusta valutazione da dare ai vari giocatori.
Ecco perchè sto ritoccando gli overall dei vari giocatori nba, perchè ci sono valori TROPPO alti e quindi hai voglia di abbassare gli sliders, il giocatore segna sempre e comunque.
E' ridicolo avere gente come T-mac e Kobe (esempio) che fanno quasi sempre 30-40 punti tirando con l'80% dal campo.
Non esiste proprio.
2ksports ha settato ad esempio Arenas col 90 e oltre nei tiri dal campo.
Non va bene.
Grandissimo attaccante, ma non si fa così a renderlo simile alla controparte reale. Eco quinid che io lascio invariati (o addirittura aumento se è il caso) le voci di capacità offensiva dell'Arenas di turno, gli lascio la sua grande capacità di segnare marcato, gli lascio alta la freddezza nei tiri decisivi, ma i valori di tiro li abasso un po' perchè Gilberto è uno che spadella anche tanto.
Quindi valori di tiro fra l'80 e l'85 sono molto più realistici, se si parla di tiro da fuori.
Poi tutti questi 90 e oltre nel tiro da sotto che 2ksport ha messo... ce ne sono tantissimi di giocatori con quei valori, e non va bene, perchè da sotto non sbagliano mai.
Altro esempio: Daequan Cook. Lo conosco bene, se in giornata da tre punti fa male, rimane un buonissimo attaccante e tiratore, ma il 92 da tre che 2ksport gli ha dato è assurdo, sta attorno al 33% in carriera.
:rolleyes:
Ok?
2) Quindi quando si usa un buon rosters è sempre bene usare anche i relativi sliders che il realizzatore ha fatto, perchè sono collegati.
;)
3) Skaffa, oscillazioni di percentuali al tiro fra una gara e l'altra sono normali. Il tuo problema è solo uno, overall troppo alti per alcuni giocatori che hai, ma adesso lascia così, se poi vorrai potrai usare il Realistic Roster che farò.
Perchè sì, ho già cambiato idea, :doh: , mi sa che qualcosa faccio.
Bon, mi metto a smanettare un po' con sti bestioni.
Skaffa81
29-10-2008, 16:44
qualcuno sa dirmi come installare il gioco?
ho creato il profilo steam e eseguito l'installazione ma mi dice che il gioco nn è disponibile, poi ho aspettato 2 ore per vedere se era un problema di aggiornamenti ma il gioco ancora nn va....
Se non sbaglio uno due pagine fa aveva un problema simile al tuo , prova a leggerti le ultime 2-3 pagine perlomeno.
Intanto scaricate e installate questi capolavori...
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=192921
Ma questa non è la sezione giusta per risolvere dei problemi che qualcuno può avere con questo gioco???
Skaffa81
29-10-2008, 16:49
3) Skaffa, oscillazioni di percentuali al tiro fra una gara e l'altra sono normali. Il tuo problema è solo uno, overall troppo alti per alcuni giocatori che hai, ma adesso lascia così, se poi vorrai potrai usare il Realistic Roster che farò.
Perchè sì, ho già cambiato idea, :doh: , mi sa che qualcosa faccio.
Bon, mi metto a smanettare un po' con sti bestioni.
Come sempre il vecchio Albys ha ragione su tutta la linea.
In effetti T-Mac ha valori di tiro troppo alti rispetto alla controparte reale, e quindi spesso e volentieri sembro un misto tra Jordan e Gesu'.
Cmq Albys se possibile cerca di pensare a una via di mezzo: ovvero, ok il realismo ma e' sempre un gioco.
Se io dovessi tirare col 40% di media mi girerebbero non poco :asd:
Ovviamente d'altro canto non si deve esagerare come ad esempio un 70-80% al tiro.
Una giusta via di mezzo insomma, tra divertimento e simulazione.
Albys , inoltre, te come creavi le cyberfaces da foto reali?
Perche' dalla texture che ho postato qualche pagina fa(spiattellata) come faccio a lavorarla per renderla uguale a una foto che prelevo da internet?
Skaffa81
29-10-2008, 16:51
Ma questa non è la sezione giusta per risolvere dei problemi che qualcuno può avere con questo gioco???
Che scheda video hai?
Nel thread che hai citato te, cosa diceva l'autore del messaggio?
Ha avuto reply nel suo thread?
A quanto mi pare di aver letto in giro, parrebbe essere forse un problema di incompatibilita' hw.
Dicci un po' le specifiche del tuo pc e sii paziente, non e' una chat ma un forum.
Skaffa81
29-10-2008, 16:54
Intanto scaricate e installate questi capolavori...
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=192921
Ora sto studiando non avvio il gioco se no non mi stacco piu'.
Pero' non ho capito una cosa di questi "pacchetti".
Si installano con texmod a quanto ho capito...ma si installano per sempre oppure ogni volta si deve far partire il gioco con texmod altrimenti le texture tornano quelle di default?
p.s. porca miseria se son stupende..
Si ci sono state delle risposte..... e tutti con lo stesso problema....io ho una radeon x1650 512 mb....se mi puoi aiutare mi faresti un grosso favore visto che ho anche speso dei soldi....
Cmq le specificità sono:AMD athlon 1833 mhz (2500+),scheda video appunto radeon x1650 512 mb,2 Gb di RAM.
Skaffa81
29-10-2008, 17:04
Purtroppo non saprei esserti di aiuto, non ho mai auvto quel problema.
Unica cosa che mi sento di congisliarti e' di installare tutti i driver aggiornati.
Ad esempio leggendo la prima pagina.... :rolleyes:
ho cominciato a simulare le partite, pensando di similare le altre nn certo le mie...alla fine mi sono ritrovato 2-2 contro i suns...e allora, senza ricaricare, ho deciso di fare la gara decisiva...
che spettacolo, la squadra gira benissimo e il risultato parla chiaro
79-50 dominio su tutti i fronti...
ora ho gli spurs -.-
I fottuti maldetti Spurs.
:p
Skaffa, tranquillo, il giusto compromesso fra realismo e divertimento... un pizzico in più per la seconda parte. ;)
Per le facce, non ho ancora capito bene, ma ho il sospetto che sia proprio così, che il Texmod carichi ogni volta e non sovrascriva per sempre, ho anche chiesto sul forum ma nessuno stronzo ha risposto.
Dopo prova a vedere, io adesso non ho tempo, lo faccio dopo cena.
Io comunque le cyberfaces non le facevo, ma non credere che sia facile, ti consiglio di giocare e lasciarle fare agli altri, è molto più divertente. :)
Magic 32
29-10-2008, 17:17
L'ho installato ieri, che dire un'altro mondo rispetto ad Nba Live :D
Sto' iniziando a prendere confidenza con i Suns, ma ho un probelma nel riuscire a settare a dovere il joystick della Play....qualcuno mi aiuta ???
Ok grazie almeno per l'interessamento,almeno quello.
Skaffa81
29-10-2008, 17:23
Io comunque le cyberfaces non le facevo, ma non credere che sia facile, ti consiglio di giocare e lasciarle fare agli altri, è molto più divertente. :)
Sisi ci mancherebbe:D
Pero' volevo crearmi in nba 2k9:D
O fare un Jordan decente dato che quello nel Nigu pack non mi piace per niente.
@Salvosp: a quanto leggo pare che il tuo problema sia dovuto al core AMD.
Quindi ho paura ti tocchi aspettare una patch da parte di quelli della 2ksports.
Pero' non so se magari qualcuno nel frattempo ha risolto in qualche modo.
FA.Picard
29-10-2008, 17:31
7-0 nella lega per ora, ultime 2 vittorie a casa di Kidd e Paul...quanto è difficile fermare i play in questo gioco! :D
Ah in queste due vittorie mi sono ritrovato sotto anche di 17p!
Allora comprato e installato......ma x mia disgrazia vedo che il gioco non va e quando vado a caricare la partita crasha e torna a windows.....e anche nei menu ci sono dei problemi video....qualcuno sa perchè???Ho letto su forum stranieri che anche altri utenti hanno questi problemi,,,e ibfatti ho preso due foto dal loro sito che hanno il mio stesso problema.....Qualcuno può aiutarmi....??
http://i219.photobucket.com/albums/cc55/pcline85/nba2k9.jpg
http://i219.photobucket.com/albums/cc55/pcline85/nba2k9_loading.jpg
Aggiornati driver della scheda video?
Guarda, non è per essere cinici ma come dice skaffa questa non è una chat, e nemmeno un halp desk. nessuno è pagato per rispondere, dunque se hai bisogno di risposte certe e veloci l'unica strada è il supporto ufficiale della 2k sports. Altrimenti posti e aspetti, come tutti :)
nn riesco proprio a installarlo, qualcuno sa cm fare gli aggiornamenti? se è un problema dei server?
ma sbaglio o nn c'è manco reggie miller?
Ok grazie almeno per l'interessamento,almeno quello.
senti ma con gli altri giochi va tutto bene?
nn riesco proprio a installarlo, qualcuno sa cm fare gli aggiornamenti? se è un problema dei server?
come nn riesci ad installarlo? qual è il problema?
praticamente ho avviato l'installazione e quindi creato l'account steam ma quando avvio nba2k9 mi dice gioco nn disponibile, ormai sn tre ore che ho lasciato il computer connesso a internet ma il giovo nn va e mi dice sempre che nn è disponibile
m'hai tolto le parole di bocca
RAGAZZI, NESSUNO DI BUON CUORE MI RISPONDE?
GRAZIE.
Se in certe scene addirittura ti scatta togli il v-sync. Hai filtri on?
Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare
Sì ma questo essere uno giuoco ragazzo, tu capire?? :D
Per parlare di basket vero vieni nel clan che ti ha linkato birra, sarai il benvenuto!
praticamente ho avviato l'installazione e quindi creato l'account steam ma quando avvio nba2k9 mi dice gioco nn disponibile, ormai sn tre ore che ho lasciato il computer connesso a internet ma il giovo nn va e mi dice sempre che nn è disponibile
prova a chiedere e a riaprire steam
Allora si con gli altri giochi anche a grafica next-gen non ho mai avuto questo genere di problma.....i driver gli ho aggiornati all'ultima versione....ecmq scusate x l'ansia da risposta ma mi girano parecchio,cmq scusate.Cmq ora proverò a postare sul forum loro e vedrò cosa mi dicano....se xò qualcuno trova la soluzione faccia sapere.....grazie
AtuttaBIRRA!
29-10-2008, 18:10
sto installando :yeah:
Allora si con gli altri giochi anche a grafica next-gen non ho mai avuto questo genere di problma.....i driver gli ho aggiornati all'ultima versione....ecmq scusate x l'ansia da risposta ma mi girano parecchio,cmq scusate.Cmq ora proverò a postare sul forum loro e vedrò cosa mi dicano....se xò qualcuno trova la soluzione faccia sapere.....grazie
se gli altri giochi ti funzionano correttamente allora sicuramente la scheda video sta bene...
hai provato a giocare a diverse risoluzioni, con dettagli diversi ecc?
niente nn va, mi dice sempre: errore steam gioco nn disponibile riprova + tardi
Skaffa81
29-10-2008, 18:17
sto installando :yeah:
Imho ti va in epic fail il pc e dovrai formattare :asd:
Skaffa81
29-10-2008, 18:18
niente nn va, mi dice sempre: errore steam gioco nn disponibile riprova + tardi
Come detto da qualcuno mi pare poche pagine fa:
-apri steam
-clicca col dx su nba 2k9 nella schermata miei giochi
-vai in proprieta'
-seleziona l'etichetta File Locali
-seleziona "verifica integrita' della cache del gioco"
Prova e facci sapere se risolvi, non mi ricordo se era collegato al tuo problema questo procedimento.
robertino75
29-10-2008, 18:21
:read:
ma LOL non ho mai sentito un problema del genere legato alla tastiera usb :sbonk:
ma com'è possibile una cosa del genere?e poi vojo capì come fà uno a pensà che possa esse colpa della tastiera usb? assurde ste cose...:asd:
ma te pare che io devo staccà la tastiera da dietro il pc ogni volta che voglio giocà?:asd:
Comincia a staccare il romanesco, và.
robertino75
29-10-2008, 18:31
Comincia a staccare il romanesco, và.
perchè? problemi :confused:
si si ha tutte le risluzioni disponibili,ma niente il video e il gioco non vanno,poi nei menu va benisimi ma quando deve far partire il gioco carsha.....cmq su altri siti c'è un problema di incompatibiltà con provessori amd o cose del genere
perchè? problemi :confused:
Perchè se lui si mettesse a parlare in bergamasco te non capiresti una benemerita cippa :asd:
robertino75
29-10-2008, 18:57
Perchè se lui si mettesse a parlare in bergamasco te non capiresti una benemerita cippa :asd:
non mi pare di aver usato termini incomprensibili....o sbaglio?:stordita:
Skaffa81
29-10-2008, 19:04
E' che si dovrebbe parlare l'italiano, non sciorinare i vari dialetti o slang , rispettando una certa netiquette.
Poi fosse per me potresti pure parlare in bulgaro antico eh
p.s. e cmq Albys e' talmente vecchio che parla l'elfico :asd: :ciapet:
robertino75
29-10-2008, 19:08
E' che si dovrebbe parlare l'italiano, non sciorinare i vari dialetti o slang , rispettando una certa netiquette.
Poi fosse per me potresti pure parlare in bulgaro antico eh
p.s. e cmq Albys e' talmente vecchio che parla l'elfico :asd: :ciapet:
ok sono daccordo che bisognerebbe parlare sempre in italiano...ma possono scappare un paio di frasi in "dialetto"(che poi dialetto romano non è anche perchè se no non si capirebbe neanche una parola :asd: ) non mi sembrava il caso di stare la a puntualizzare :ciapet:
Se ti può essere d'aiuto ho la tua stessa scheda (versione da 256 mb) e non ho avuto problemi... Uso gli omega drivers... (tra l'altro una versione nemmeno troppo recente... 3.8.421....). Potrebbe essere un problema di cpu al limite in riferimento ai requisiti minimi richiesti dal gioco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.