PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Skaffa81
20-09-2009, 22:22
Che bello mi tocca formattare ... pd.

Cmq Albys quando riuscirai a uppare tutto, se avrai ancora problemi di linea, se vuoi posso (io o chi per me) mettere tutto in un unico file e upparlo.
Anche se penso che i tuoi problemi si risolveranno tra oggi e domani.

albys
20-09-2009, 22:25
Infatti volevo proprio chiederti (o chiedervi) questo.
Vi dirò io quando ho finito tutti gli upload, per farmi il pack completo.

Intanto beccatevi questo:
RR9 Minipack 3.3 (altre cyberfaces):
http://www.sendspace.com/file/y3c6kf

d6m
20-09-2009, 22:28

Ottimo!!! Cmq se il tutto era 160mb con 5 pack da 25 arrivi a quella quota!!

albys
20-09-2009, 22:30

Cmq Albys quando riuscirai a uppare tutto, se avrai ancora problemi di linea, se vuoi posso (io o chi per me) mettere tutto in un unico file e upparlo.

Come mai formattare?
Non sei riuscito a fermare gli Spurs? :D

Bello il PD! :D

albys
20-09-2009, 22:32
Ottimo!!! Cmq se il tutto era 160mb con 5 pack da 25 arrivi a quella quota!!

Ehm.... a matematica come si va in pagella... ? :D

Sto facendo l'upload del 3.4, sono 38 MB.
Poi il 3.5 (ultimo) sono 52 MB.

d6m
20-09-2009, 22:35
Ehm.... a matematica come si va in pagella... ? :D

Sto facendo l'upload del 3.4, sono 38 MB.
Poi il 3.5 (ultimo) sono 52 MB.

Lo sempre odiata!!!
ho fatto male i conti!! :muro: :muro: :doh:

sono reduce da un compleanno dammi le attenuanti!!! :D

:ave:

lelets
20-09-2009, 22:41

dc

si poi sarebbe ottimo fare un pack unico sperando che fede veda e lo metta anche in prima pagina

Skaffa81
20-09-2009, 22:48

Per me non ci sono problemi, conta che in upload ho una banda di 35-40 kb.
Sicuramente uno con FW sarebbe meglio, ma in caso uppo il tutto molto volentieri.

albys
20-09-2009, 23:06
Cosa significa FW?

Intanto eccovi anche il minipack 3.4 (sempre cyberfaces)
http://www.sendspace.com/file/vi96i5

Ormai ne manca solo uno, però da 52 MB.
Speriamo in bene... così stanotte vado a letto senza bestemmie nell'anima.
:p

michelgaetano
20-09-2009, 23:07
Cosa significa FW?

:sperem:

d6m
20-09-2009, 23:13
Cosa significa FW?

Posso dedurre, intuire FW-connessioni= FastWeb.

michelgaetano
20-09-2009, 23:19
Posso dedurre, intuire FW-connessioni= FastWeb.

È così :D

Skaffa81
20-09-2009, 23:21
Si intendo Fastweb.
Cmq con la mia velocita' di upload , riesco ad uploadare sui 100mb l'ora.

Ora spariro' per formattare:P Che balls

albys
21-09-2009, 00:01
Minipack 3.5 (cyberfaces):
http://www.sendspace.com/file/ot7d4r

Finito!
Ora siete a posto!

Qualcuno gentile mi mette insieme i 5 minipack 3.1, 3.2, 3.3, 3.4 e 3.5 e ne fa un .rar solo chiamato Realistic Roster 9 pack 3 e lo uploada su sendspace?
Dovrebbe essere sui 163 MB...
Poi mette il link qui, grazie.

Infine domani qualcuno altrettanto gentile mi mette insieme tutto il RR9 (268 MB) dei 5 pack in 1 soltanto, sempre se possibile su sendspace?

ciao e grazie!
;)

talladega
21-09-2009, 00:06
Un GRANDISSIMO GRAZIE a te Albys.

d6m
21-09-2009, 00:09

Finito!
Ora siete a posto!

Qualcuno gentile mi mette insieme i 5 minipack 3.1, 3.2, 3.3, 3.4 e 3.5 e ne fa un .rar solo chiamato Realistic Roster 9 pack 3 e lo uploada su sendspace?

Infine domani qualcuno altrettanto gentile mi mette insieme tutto il RR9 (268 MB) dei 5 pack in 1 soltanto, sempre se possibile su sendspace?

ciao e grazie!
;)

Grazie Albys per l'impegno, la dedizione, il tempo impiegat e a pazienza, dmani razie a te torn a giocare ad nba2k9, dopo seci, aspettavo quest RR 9.0!!! Solo applausi e sinceri GRAZIE!!!! :ave:

Ti farò sapere come mi trovo!!!;)

michelgaetano
21-09-2009, 00:50

Finito!
Ora siete a posto!

ciao e grazie!
;)

Infinito Albys, anche contro l'adsl ha dovuto lottare, grazie!

Larrymania
21-09-2009, 01:24

Finito!
Ora siete a posto!

ciao e grazie!
;)

Albys che dire... GRAZIE per l'impegno e la passione, GRAZIE per il risultato ottenuto e GRAZIE per riuscire a farci vivere nuove emozioni per un gioco che ha ormai un anno..
Io intanto ho già iniziato la mia asso con i KNICKS (Il Gallo alla fine ha prevalso su tutto). Prima partita fantastica vinta 127-126 a Minnesota con canestro finale da 3 di Robinson a 7 secondi dalla fine. Nate prestazione pazzesca (27 punti in 19 minuti con 7/9 da 3!!!). Io gioco a livello All Stars ma Nate la metà dei tiri li ha messi con arresto in tiro in faccia al difensore.. è normale Albys??L'hai fatto diventare tu questo mostro???

Skaffa81
21-09-2009, 01:26
Ho finito di formattare ora..
Albys se in mp mi mandi tutti i link ai vari pacchi e pacchetti ci penso io.

Larrymania
21-09-2009, 01:27

Finito!
Ora siete a posto!

ciao e grazie!
;)

Albys che dire... GRAZIE per l'impegno e la passione, GRAZIE per il risultato ottenuto e GRAZIE per essere riuscito a farci vivere nuove emozioni per un gioco che ha ormai un anno..
Io intanto ho già iniziato la mia asso con i KNICKS (Il Gallo alla fine ha prevalso su tutto e poi l'attesa di Lebron a NY ha il suo peso). Prima partita fantastica vinta 127-126 a Minnesota con canestro finale da 3 di Robinson a 7 secondi dalla fine. Nate prestazione pazzesca (27 punti in 19 minuti con 7/9 da 3!!!). Io gioco a livello All Stars ma Nate la metà dei tiri li ha messi con arresto e tiro in faccia al difensore.. :ciapet: è normale Albys??L'hai fatto diventare tu questo mostro???:ciapet:

Larrymania
21-09-2009, 01:28
Scusate per errore ho pubblicato prima di rileggere cosa avevo scritto...
Comunque il messaggio si era capito.. GRAZIE ALBYS!

tox__86
21-09-2009, 08:06
grazie infinite:)

lelets
21-09-2009, 08:17
tutti ringraziano
tutti lodano albys per il tempo dedicato al roster
e nessuno(a parte skaffa)che sia disponibile a fare il pack dei files e si proponga

complimenti ragazzi ;)

ks!
21-09-2009, 08:38
Ho finito di formattare ora..
Albys se in mp mi mandi tutti i link ai vari pacchi e pacchetti ci penso io.

skaffa se hai problemi posso upparli io(nn ho una connessione fantastica, ma in un paio d'ore dovrei farclea), cmq questi sono tutti i link

REALISTIC ROSTER 9 pack 1 (31MB):
http://www.sendspace.com/file/t9gfdt

Messo online qualche cyberfaces...
RR9 part 3.2:
http://bluehost.to/file/9wOzljW3m/RR9_part_3.2_(players)_by_Albys.zip

Le squadre aggiuntive idem, ci impieghi 2 minuti.
Sono ottime,fidati.
I Seattle supersonics per i nostalgici (volendo si possono anche usare in association mode! :cool: ).
I Bulls 1993 di Jordan e Pippen, la squadra più vincente della storia nba.
I rookie 2008
I sophomore 2008.
Tutti con maglie e stadio.

Ed eccole qui:

RR9 pack 4 (new teams):
http://www.sendspace.com/file/b1wdhz

stanotte metto online anche il pack3, lo trovate domattina.

RR9 pack 2 (shoes) download here:
http://www.sendspace.com/file/w8hibv
44 MB

Ora faccio altri 2 pack, il terzo sono i rookies (160 MB), il quarto sono le squadre aggiunte (23 MB).

Intanto sono riuscito a mettere online il minipack 3.1 (sono ancora 25 MB di cyberfaces), eccolo:
http://www.sendspace.com/file/ts2771

fammi sapere

rex303
21-09-2009, 08:43
scaricato fino al 3.4, ora comincio a scaricare il 3.5 e poi faccio una partita di prova.

ancora complimenti per l'ottimo lavoro. :D

Skaffa81
21-09-2009, 08:46
Io ho ancora 1 oretta di problemi con il pc e poi posso dedicarmi all'upload.
Se avete un po' di pazienza , faccio tutto senza problemi.

Piu' che altro volevo sapere :
dove conviene upparli (megaupload, sendspace, etc)?

theanswer85
21-09-2009, 08:57
Io ho ancora 1 oretta di problemi con il pc e poi posso dedicarmi all'upload.
Se avete un po' di pazienza , faccio tutto senza problemi.

Piu' che altro volevo sapere :
dove conviene upparli (megaupload, sendspace, etc)?

raga lo sto facendo io.. un'unico file da 280mb circa e sono al 80% su sendspace... quindi don't worry... se tutto va bene tra una ventina di min è sul forum...

Sandeman84
21-09-2009, 08:57
Ragazzi con che squadra mi consigliate di iniziare una associazione?

prima del RR9 l'avevo iniziata con portland...

ora pensavo di usare i knicks o gli spurs...anche se sono vecchi! :D

però l'anno prossimo potrei acquistare lebron come potrebbe accadere nella realta...

ks!
21-09-2009, 08:59
raga lo sto facendo io.. un'unico file da 280mb circa e sono al 80% su sendspace... quindi don't worry... se tutto va bene tra una ventina di min è sul forum...

braFo braFo :fagiano:

Skaffa81
21-09-2009, 09:02

Ok, la prossima volta magari dillo un po' prima pero', cosi' si evita di fare lavori inutili :cool:

theanswer85
21-09-2009, 09:14
ecco l'oramai mitico RR9 in un solo file...

http://www.sendspace.com/file/jlqjjf

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-09-2009, 09:26
Ragazzi con che squadra mi consigliate di iniziare una associazione?

prima del RR9 l'avevo iniziata con portland...

ora pensavo di usare i knicks o gli spurs...anche se sono vecchi! :D

però l'anno prossimo potrei acquistare lebron come potrebbe accadere nella realta...

Premesso che io sono per il mantenere le squadre così come sono (non mi piace chi prende una squadra di mezza classifica e poi ci aggiunge Bryant, LeBron, Maradona e Platinì, per dire, trasformandola in squadra da titolo), dipende cosa vuoi fare. Se vuoi vincere un titolo ti tocca scegliere le squadre forti, perchè - sempre mantenendo la legge della squadra invariata - se vinci il titolo Nba con Oklahoma City c'è qualcosa che non quadra.. :cool: Se invece vuoi divertirti, puntando ai playoff come obiettivo, i Grizzlies o i Blazers sono un bel manipolo di giovincelli

Lord_Grifis
21-09-2009, 09:39
Premesso che io sono per il mantenere le squadre così come sono (non mi piace chi prende una squadra di mezza classifica e poi ci aggiunge Bryant, LeBron, Maradona e Platinì, per dire, trasformandola in squadra da titolo), dipende cosa vuoi fare. Se vuoi vincere un titolo ti tocca scegliere le squadre forti, perchè - sempre mantenendo la legge della squadra invariata - se vinci il titolo Nba con Oklahoma City c'è qualcosa che non quadra.. :cool: Se invece vuoi divertirti, puntando ai playoff come obiettivo, i Grizzlies o i Blazers sono un bel manipolo di giovincelli

Si ma almeno nel gioco con Grizzlies o Blazers se non vinci al primo anno vinci al terzo....hai tutti giovani, tutti con un contratto forte da scambiare...
Ricordo che dopo 2 anni con i blazers ero riuscito ad avere in quintetto con

Bayless (avevo puntato tutto lo sviluppo su di lui ed era spaventoso da usare)
Roy (che è già spaventoso di suo :asd:)
LBJ (arrivato dopo una trade con nonno oden e Richard Jefferson)
Aldridge
Perkins

Ok centro a parte era un quintetto al limite della legalità :D

smorgan
21-09-2009, 10:07
ecco l'oramai mitico RR9 in un solo file...

http://www.sendspace.com/file/jlqjjf

ottimo grazie

michelgaetano
21-09-2009, 10:14
Bon ho preso i Bobcats e gli ho già rivoluzionato il quintetto :banned:

Via Felton, Bell e Mohammed, ho preso una 1st round pick futura dai Blazers e dai free agent ho preso Von Wafer che anche se ha un totale macabro (76 :asd:) mi trovo discretamente (edit: un fantasma nell'ultima partita).

Il quintetto ora vede

DJ Augustin
Wafer :asd:
Wallace (davvero bel giocatore da controllare, completissimo, gli mancano solo le stoppate)
Diaw (completo, mi sta piacendo molto anche lui)
Chandler

In panchina di interessante (forse dovrei dire "di non indecente" ho invece Darrel Arthur e il rookie Henderson, 40 anni in 2 :D

Riguardo al gameplay, sto giocando ad all star, ovviamente con gli sliders RR9 (all star sempre).

Le prime due partite sono state molto intense. La squadra come overall fa davvero pena rispetto ad altre (48 in attacco :asd:) e temevo il disastro coi Magic, invece ce la siamo portata a casa all'overtime. Contro i Warriors abbiamo rincorso tutta la partita salvo poi vincere all'ultimo canestro (san Wallace :asd:). Non posto i punteggi perchè essendo quarti da 2 minuti mi sputate in faccia :asd:

Sul gameplay, sicuramente ho visto troppo poco, ma le squadre (mia compresa :doh:) mi sembrano ancora privilegiare tantissimo il gioco nel pitturato (la cpu poi esegue degli schemi per il tiro da tre, e anche se sei davanti al tiratore pronto per stoppare tirano lo stesso, finendo con lo sbagliare). Personalmente come dicevo continuo anche io a cercare il rim, con tiri da 3 e dalla media solo quando un giocatore è smarcatissimo. Credo mi serva qualche schema, così siam messi male :asd:

Non so quanto possa interessare, ma ho notato che non facendo gli allenamenti (quelli che pompano troppo etc) i giocatori si deprimono molto più facilmente :fagiano:

theanswer85
21-09-2009, 10:21
Si ma almeno nel gioco con Grizzlies o Blazers se non vinci al primo anno vinci al terzo....hai tutti giovani, tutti con un contratto forte da scambiare...
Ricordo che dopo 2 anni con i blazers ero riuscito ad avere in quintetto con

Bayless (avevo puntato tutto lo sviluppo su di lui ed era spaventoso da usare)
Roy (che è già spaventoso di suo :asd:)
LBJ (arrivato dopo una trade con nonno oden e Richard Jefferson)
Aldridge
Perkins

Ok centro a parte era un quintetto al limite della legalità :D

si ma è chiaro che se vuoi il quintetto all star te lo fai cn qualsiasi squadra in 1-2 anni... il discorso che fa il barba, e che ho fatto anche io, è quello di prendere una squadra e di cercare di allenare i suoi giovani, facendo anche scambi, ma sempre senza "fregare" le squadra comandate dalla cpu... io spesso ho fatto scambi svantagiosi per me, tirando su quei 3-4 giocatori e adesso c'ho una squadra fortissima, ma senza nessuno dei migliori cinque dellla lega... secondo me prendi i blazers e sviluppa 2-3 giocatori, o la stessa cosa con gli orsetti... ti sconsiglio però (perchè secondo me poi ti stufi presto) di prendere una squadra e in 2 mesi cambiarla del tutto... poi vedrai che per forza di cose al 3-4 anno di associazione sarà molto diversa, ma se avrai portato avanti cmq quei giocatori che oggi sono mezze seghe avrai più soddisfazione... o almeno questa è la mia esperienza...

Skaffa81
21-09-2009, 10:29
Curiosita': che tipo di impostazioni usate per la telecamera?

daysleeper15
21-09-2009, 10:43
Come dice il detto, se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna. Contattali te quelli della 2k, segnalagli le tue patch, fagliele provare (sarà il tuo curriculum) e vedrai che ti assumono: o lavori per loro da casa, o ti trasferisci armi e bagagli in America! O in Canada!

oppure potresti provare a proporre a quelli della Idoru di sviluppare grazie al tuo immenso sapere finalmente un simulatore decente per il basket di casa nostra. se continuano così vanno in rovina...

a parte gli scherzi Albys ti giungano i miei più sinceri ringraziamenti e i complimenti per il lavoro che hai messo a nostra disposizione, coi tempi che corrono non è roba comune. grande!

Larrymania
21-09-2009, 11:09
Albys io ho caricato tutte le tue patch sulle cyberfaces ma alcuni giocatori dei Bulls anni 90 sono ancora senza testa e con lebraccia bianche (HARPER e Buechler). Non ho controllato ancora tutte le squadre ma cosa potrei aver sbagliato (i rookies sembrano tutti ok).
Per quanto riguarda il gioco è davvero entusiasmante (a livello all stars se ti distrai un attimo sei fuori dalla partita).
Comunque il grosso difetto di questo gioco è l'applicazione degli schemi. Sono lentissimi e 9-10 finisci per arrivare al limite dei 24 senza alcuna possibilità di tiro.Mah...
Io ho preso i Knicks, squadra da sviluppare nel futuro con alcuni giovani interessanti (Gallo, Chandler, Hill a cui ho aggiunto il free agent Rubio). Le mie uniche trade sono state per liberare spazio salariale (Via Curry, Jeffries e Duhon per giovani sui 70 e per qualche scamorza).
Ora il mio quintetto è
RUBIO
CHANDLER
GALLO
HARRINGTON
LEE
con Robinson 6 uomo ed i vari Milicic, Hughes, Hill a supporto.
Per ora 1 vinta di 1 allo scadere a Minnesota ed una strapersa in casa con i Clippers che mi hanno bombardato da 3 da tutte le posizioni e che sotto canestro hanno dominato a rimbalzo.:muro:
Non so voi ma a rimbalzo che percentuali avete?A me quasi sempre mi fanno male nei rimbalzi offensivi.C'è un trucco particolare per avere il tempo giusto per prenderli?Il mio problema è che comandando il difensore sul tiratore nell'attimo in cui prendo il controllo di quello a rimbalzo il mio avversario ha già preso posizione. Attendo consigli:help:

daysleeper15
21-09-2009, 11:20
agli esperti patchatori faccio una domanda da inesperto:
avendo attivato le 4 squadre extra con i codici reperibili in rete (2K Sports team - NBA 2K9 development team - Superstars team - Visual Concepts team) è possibile sostituirle con 4 squadre reali tipo historic team, nazionali o euroteams?

Lord_Grifis
21-09-2009, 11:33
si ma è chiaro che se vuoi il quintetto all star te lo fai cn qualsiasi squadra in 1-2 anni... il discorso che fa il barba, e che ho fatto anche io, è quello di prendere una squadra e di cercare di allenare i suoi giovani, facendo anche scambi, ma sempre senza "fregare" le squadra comandate dalla cpu... io spesso ho fatto scambi svantagiosi per me, tirando su quei 3-4 giocatori e adesso c'ho una squadra fortissima, ma senza nessuno dei migliori cinque dellla lega... secondo me prendi i blazers e sviluppa 2-3 giocatori, o la stessa cosa con gli orsetti... ti sconsiglio però (perchè secondo me poi ti stufi presto) di prendere una squadra e in 2 mesi cambiarla del tutto... poi vedrai che per forza di cose al 3-4 anno di associazione sarà molto diversa, ma se avrai portato avanti cmq quei giocatori che oggi sono mezze seghe avrai più soddisfazione... o almeno questa è la mia esperienza...

Non sono d'accordo...prova a fare un quintetto all star con minnesota, nets o anche gli hornets...ti ridono dietro quando cerchi di imbastire una trade :asd:
Sicuramente far crescere i propri giovani è più stimolante, però imho la gestione dell'umore non è fatta benissimo, a volte ti ritrovi a dicembre con giocatori già indecisi o sul piede di guerra, per esempio ora io sto usando washington e a gennaio mi ritrovo blatche (o come cacchio si scrive) che è già furibondo...ed è sesto uomo, non panchinaro

theanswer85
21-09-2009, 11:38
Non sono d'accordo...prova a fare un quintetto all star con minnesota, nets o anche gli hornets...ti ridono dietro quando cerchi di imbastire una trade :asd:
Sicuramente far crescere i propri giovani è più stimolante, però imho la gestione dell'umore non è fatta benissimo, a volte ti ritrovi a dicembre con giocatori già indecisi o sul piede di guerra, per esempio ora io sto usando washington e a gennaio mi ritrovo blatche (o come cacchio si scrive) che è già furibondo...ed è sesto uomo, non panchinaro

..mmm non so però penso che se non sono 2-3 mesi max un anno il pc lo freghi.. negli scambi è abbastanza scarso... tipo hai una squadra fortissima e offri la prima scelta quello scambierebbe sua sorella per la tua prima scelta... dopodichè tu vinci il titolo e lui sceglie spazzatura... insomma anche la gestione umori fa rodere certe volte (io ho 12 giocatori in roster e ne mando via un paio a stagione perchè non li faccio giocare se nn per qualche minutino ogni 2-3 partite, quindi sono sempre imbestialiti)... però sicuramente con i Raptors (che uso io) avrei potuto easy avere al quinto anno un quintetto di all star.. invece ho un quintetto di all star ma perchè ho sviluppato i miei giocatori e ora sono fortissimi (soprattutto Bosh e Gallinari che ho comprato in cambio di Marion nel 2008)...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-09-2009, 11:54
Ora il mio quintetto è
RUBIO
CHANDLER
GALLO
HARRINGTON
LEE

Non so voi ma a rimbalzo che percentuali avete?A me quasi sempre mi fanno male nei rimbalzi offensivi.C'è un trucco particolare per avere il tempo giusto per prenderli?Il mio problema è che comandando il difensore sul tiratore nell'attimo in cui prendo il controllo di quello a rimbalzo il mio avversario ha già preso posizione. Attendo consigli:help:

Un po' deboluccio sotto: David Lee è un giocatore che piace molto anche a me, ma non può reggere il ruolo di pivot titolare. Prenditi un buon Roy Hibbert da Indiana (costa poco, rende molto) e vedi che di rimbalzi ne tiri giù a raffica.. :cool:

lelets
21-09-2009, 11:58
signor gaetano

se continua a giocare quarti da 2 minuti le sarà tolto il ruolo di vice

distinti saluti

la direzione

michelgaetano
21-09-2009, 12:02
signor gaetano

distinti saluti

la direzione

:asd:

Amen, non ho il tempo davvero :cry:

albys
21-09-2009, 12:09
signor gaetano

distinti saluti

la direzione

Concordo! :D

Dai Michelgaetano, sparati ste partite da 40 minuti, il resto non è basket!

Felton sacrificio sanguinoso, grande ball handler. Spero almeno che tu l'abbia venduto per valorizzare Augustin... che è un ottimo prospetto.
Concordo su Diaw e Wallace, buoni.
Wafer è bell'attacante, hai fatto bene a prenderlo.
Dovrebbe però essere piuttosto discontinuo...

Tubia87
21-09-2009, 12:10

Io con gli Oklahoma City Thunders son arrivato ai playoff (è stata MOLTO dura). Gli unici acquisti pregnanti che ho fatto sono stati Ilgauskas e McCants, così ho risolto il centro e la shooting guard che tira da tre. Nella seconda stagione ho invece preso Kapono. In effetti gioco solo a livello Pro, però non essendo bravissimo, le sfide sono accese e intense :p

Tubia87
21-09-2009, 12:17
Approfitto per ringraziare Albys per il suo straordinario lavoro e per la continuità con cui crea, di volta in volta, delle perle, rinnovando sempre il gioco in tutti i suoi aspetti.
Io purtroppo, avendo tele2, sto ancora scaricando la parte 1 del RR...

michelgaetano
21-09-2009, 12:20
Concordo! :D

Dai Michelgaetano, sparati ste partite da 40 minuti, il resto non è basket!

Felton sacrificio sanguinoso, grande ball handler. Spero almeno che tu l'abbia venduto per valorizzare Augustin... che è un ottimo prospetto.
Concordo su Diaw e Wallace, buoni.
Wafer è bell'attacante, hai fatto bene a prenderlo.
Dovrebbe però essere piuttosto discontinuo...

Eh... :asd:

Felton l'ho sacrificato appunto perchè gli preferivo Augustin (che vorrei tenere e sviluppare), e gli avrebbe levato tanti minuti :( In prospettiva ho puntato su lui :D Wafer mi piace, ma davvero sembra discontinuo... Poi approfondisco :D

Pensavo di fare molto peggio ad All Star... okay ho vinto di un punto e all'overtime, però come inizio non è male :D

lelets
21-09-2009, 12:24

Amen, non ho il tempo davvero :cry:

caisco benissimo

ma giocare 2-3 minuti a quarto è ome non sfruttare minimamente questo gioco
a quel punto giochi a nba live ed è la stessa cosa o quasi

il tuo ruolo di vice è in dubbio :asd:

albys
21-09-2009, 12:24
Grazie Answer per l'upload della versione completa!
E grazie anche agli altri per la disponibilità, in special modo a Skaffa che mi ha anche scritto in pvt.

Note sparse:
- Belle le associazioni con i Knicks, in primavera ne feci una anch'io (corta).
Gallo meglio di Chandler come guardia...

- Larrymania: Nate Robinson è un furetto con bel tiro, e a volte fa gare sensazionali, ma dubito che ti possa ripetere sempre quelle gare... però magari ti trovi particolarmente bene col suo stile e rilascio di tiro; mi saprai dire! :)
Anche io soffro molto i rimbalzi offensivi della cpu... non sono forte a fare i tagliafuori. Appena tirano da fuori devi switchare sul tuo lungo e schiacciare il tasto apposito del tagliafuori... però bisogna essere rapidissimi!
Accettasi altri consigli.

- Daysleeper15, se vuoi fare quello è meglio usare le squadre di fantasia: per inserire i rookies e i sophomores ho fatto proprio così.
A proposito, vi piacciono le 2 squadre selezione di rookie e sophomores con relative maglie e campo all star game? Ci ho perso un sacco di tempo a importare nel roster files creati da altri patchers e ad aggiungere altri giocatori per portare le squadre a 15 giocatori....
Adoro questa partita per i giocatori e la grafica spettacolosa.

lelets
21-09-2009, 12:27
E grazie anche agli altri per la disponibilità, in special modo a Skaffa che mi ha anche scritto in pvt.

Note sparse:

- Larrymania: Nate Robinson è un furetto con bel tiro, e a volte fa gare sensazionali, ma dubito che ti possa ripetere sempre quelle gare... però magari ti trovi particolarmente bene col suo stile e rilascio di tiro; mi saprai dire! :)
Anche io soffro molto i rimbalzi offensivi della cpu... non sono forte a fare i tagliafuori. Appena tirano da fuori devi switchare sul tuo lungo e schiacciare il tasto apposito del tagliafuori... però bisogna essere rapidissimi!

- Daysleeper15, se vuoi fare quello è meglio usare le squadre di fantasia: per inserire i rookies e i sophomores ho fatto proprio così.
A proposito, vi piacciono le 2 squadre selezione di rookie e sophomores con relative maglie e campo all star game? Ci ho perso un sacco di tempo a importare nel roster files creati da altri patchers e ad aggiungere altri giocatori per portare le squadre a 15 giocatori....
sul tagliafuori poco da fare

semplicemente b5 il piu lontano possibile da canestro per tagliarlo

se difendi sull'esterno o assi in super velocita sul pivot(o cmq chi è sotto)o lasci fare alla cpu
cmq lìimortante e con b5 il piu lontano possibile da canestro su loro rimaklzista piu forte,poi solitamente gli altri riesono a prendere il rimbalzo
salvo missmatch o stuazioni particolari

adesso ho ripreso a giocare un pochino anche senza palla,ogni tanto diventa divertente

Lord_Grifis
21-09-2009, 12:29
..mmm non so però penso che se non sono 2-3 mesi max un anno il pc lo freghi.. negli scambi è abbastanza scarso... tipo hai una squadra fortissima e offri la prima scelta quello scambierebbe sua sorella per la tua prima scelta... dopodichè tu vinci il titolo e lui sceglie spazzatura... insomma anche la gestione umori fa rodere certe volte (io ho 12 giocatori in roster e ne mando via un paio a stagione perchè non li faccio giocare se nn per qualche minutino ogni 2-3 partite, quindi sono sempre imbestialiti)... però sicuramente con i Raptors (che uso io) avrei potuto easy avere al quinto anno un quintetto di all star.. invece ho un quintetto di all star ma perchè ho sviluppato i miei giocatori e ora sono fortissimi (soprattutto Bosh e Gallinari che ho comprato in cambio di Marion nel 2008)...

si ma con i contratti di marion e bosh puoi veramente farti un quintetto stellare, anche cedendoli...sul fatto delle trade assurde sta un po'a te, ricordo che nel live 2008 se ti impegnavi fregavi palla sulla rimessa manco fosse run&gun :asd:

http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.klov.com/images/10/1062769940.jpg&imgrefurl=http://www.klov.com/game_detail.php%3Fgame_id%3D9378&usg=__V3bNmUUyG1c4XREN4_r95l6Zhpg=&h=240&w=320&sz=31&hl=en&start=1&um=1&tbnid=VkHSovkrxOG4KM:&tbnh=89&tbnw=118&prev=/images%3Fq%3Drun%2B%2526%2Bgun%26hl%3Den%26sa%3DX%26um%3D1

Per "fregare" il pc puoi anche forzare gli scambi, però togli la bellezza del gioco.
Per esempio io ho rifiutato una trade da toronto: mi offrivano bargs e evans per jamison....però so già che svilupperei bargs per farlo diventare un all star ed era un po'sgravata come trade.
forse ha ragione lelets a non fare nemmeno lo sviluppo..se ti impunti su un giocatore nel giro di 2 anni diventa mostruoso

michelgaetano
21-09-2009, 12:30
caisco benissimo

ma giocare 2-3 minuti a quarto è ome non sfruttare minimamente questo gioco
a quel punto giochi a nba live ed è la stessa cosa o quasi

il tuo ruolo di vice è in dubbio :asd:

Sono offeso :asd:, NBA 2k9 a 2-3 minuti è sempre anni luce davanti a quello schifo di NBA Live :asd:

Lord_Grifis
21-09-2009, 12:31
Sono offeso :asd:, NBA 2k9 a 2-3 minuti è sempre anni luce davanti a quello schifo di NBA Live :asd:

Anche io gioco partite da 10 minuti a quarto, preferisco farne una seria al giorno piuttosto che tante svelitne :D :D :D

michelgaetano
21-09-2009, 12:36
Anche io gioco partite da 10 minuti a quarto, preferisco farne una seria al giorno piuttosto che tante svelitne :D :D :D

Siete cattivi :cry:

Fan**** va, dopo rifaccio l'association e setto quarti da 8 minuti :asd: :D

Lord_Grifis
21-09-2009, 12:37

8???????????????????????????????????

già che ci sei fai 10!

michelgaetano
21-09-2009, 12:40
8???????????????????????????????????

già che ci sei fai 10!

Non siete mai contenti :p

theanswer85
21-09-2009, 12:42
"C'è poco da dire di questi Raptors quest'anno. Stanno giocando una spanna sopra tutti. Meglio di due anni fa quando vinsero il primo e unico titolo. Era da tempo che non si vedeva un dominio così netto in stagione regolare e Toronto ha uno dei migliori record degli ultimi tempi: 30W 5L e una striscia di 15W. Bosh, che sta giocando in maniera incredibile, di nuovo da MVP, ha dichiarato ieri dopo la vittoria con i Bucks: <Quest'anno non c'è altro obiettivo per noi che non sia il titolo. Sappiamo che la dirigenza lascerà la squadra a fine stagione e vogliamo regalarci un finale vincente con chi ci ha dato fiducia, ha costruito questa squadra e ci ha dato le possibilità di vincere>. Fanno sul serio i Raptors che l'anno scorso hanno preso una delle più grandi batoste degli ultimi 2 anni, perdendo contro i Cavs (poi campioni NBA) nelle finali di conference. Chiaro che il dubbio resta sempre il confronto con loro, ma al momento sono a 8 vittorie di differenza nelle statistiche. Toronto ha anche reagito bene all'infortunio di Ciro Pena che è rimasto fuori 3 settimane, tornando solo questa sera. Gallinari sta giocando con medie punti da oltre mondo (ricordiamo http://www.megaupload.com/?d=1HPAR1YU) e sa di non essere nel primo quintetto all star della prossima settimana solo perchè ad est c'è James. Questa sera si vola a Boston, una squadra anni luce lontana da quelle del repeat 2008 e 2009, per vincere allungare la striscia di W a 16. E poi avanti, sempre più avanti, all'infinito verso il titolo NBA".

6 Febbraio 2013

d6m
21-09-2009, 12:57
Il sottoscritto D6M, smentisce categoricamente le voci di un suo accordo con i Toronto Raptors, per ora stiamo ancora alla finestra.

lelets
21-09-2009, 13:03

gia meglio

Non siete mai contenti :p

no,io gioco a 11

il tuo ruolo di vice si sta riavvicinando,ma vogliamo delle prove :asd:

io penso che partirò con gli hawks

michelgaetano
21-09-2009, 13:06
gia meglio

no,io gioco a 11

Faccio la prima con 8, se sono sui 100 punti la mantengo :asd: Voi siete perfezionisti, io mi accontento :p

Piuttosto, mi suggerite qualche scehema per novizi? :doh: sono proprio a ruota :cry: (mi incarto anche nel chiamarli, ogni aiuto è gradito :asd:)

Dovendo rifare l'association, vedrò di migliorare la squadra, Claxton come secondo PM non si poteva vedere :doh: Volevo prendere Sun ma Albys l'ha ucciso nel RR9 :p

Skaffa81
21-09-2009, 13:09

Tra poco posto lo screen della mia prima giornata.
Ti dico solo che ho giocato contro gli Haws ed Evans e' stato a dir poco devastante..

ks!
21-09-2009, 13:11
no,io gioco a 11

anche io ne avevo cominciata una con gli hawks ma sono troppo forti, così ho deciso di cominciare un'associazione con i denver, simulare fino a gennaio, e prendermi la squadre peggior classificata e portarla ai po

theanswer85
21-09-2009, 13:42
Il sottoscritto D6M, smentisce categoricamente le voci di un suo accordo con i Toronto Raptors, per ora stiamo ancora alla finestra.

... dovrai passare sul mio cadavere... :D

Skaffa81
21-09-2009, 13:49
porca troja non riesco piu' a far partire nba2k9 dopo il caxxo di virus di ieri

d6m
21-09-2009, 14:04
... dovrai passare sul mio cadavere... :D

Infatti ho smentinto l'accordo, penso che la destinazione si California...colori viola-nero-bianco, unas quadra che ha passato anni bui. Sacramento Kings ci saranno un paio di lavori da fare, penso di puntare sul Rookie Tareke Evans, a cui aggungo Rubio e Juan Carlos Navarro, quindi manderei via Donte Green,Desmond Mason, Sean May e a sto punto Beno Udrih, nonostante non mi dispiacia.

ks!
21-09-2009, 14:10
porca troja non riesco piu' a far partire nba2k9 dopo il caxxo di virus di ieri

che problemi hai?

smorgan
21-09-2009, 14:15
michel solo io ti capisco che faccio partite da 4-5 min a quarto...

ma noi siamo degli uomini d'affari non abbiamo tempo da perdere :ciapet:

michelgaetano
21-09-2009, 14:31
Okay ci riproviamo, associazione da 8 minuti ora, sempre Bobcats.

Per la serie "sei un lamer" :O e siete liberi di insultarmi, anzi se lo fate è meglio, ecco il roster

Starting 5

S. Curry (non potevo lasciarlo a quel bruto di Nelson, il ragazzo mi piace molto :asd:)
V. Wafer
G. Wallace
B. Diaw
T. Chandler (volevo liberarmene, ma ha un contrattone e non riesco a ficcarlo, altri me lo han rifiutato :asd:)

Panchina:

M.Williams (me lo son preso, han fin torppi pm da quelle parti a Memphis :asd:)
G. Henderson (come totale meglio di Wafer, ma prima di schierarlo come starter vorrei studiarmelo)
D.Arthur (mi è parso un solido prospetto per la panca)
D. Diop (confido in lui nelle stoppate :asd:)
A. Ajinca (bah)
D. Greene (bah²)
D. Jefferson (bah³)

E ho un monte salariale leggerissimo, ho praticamente regalato Mohammed, Radmanovic e Bell per delle insulse seconde scelte (peccato in questo gioco non si riescano ad avere vere steal, se non spendendo punti in potenziale).

La squadra mi piace molto, ora vedo un po' come gira :D

michel solo io ti capisco che faccio partite da 4-5 min a quarto...

ma noi siamo degli uomini d'affari non abbiamo tempo da perdere :ciapet:

:sofico: Finchè non posso riprendere a SF IV gioco di più volentieri :D

Skaffa81
21-09-2009, 14:38
Risolto...

Cmq, a cosa serve in nba2k9 lo scout nba?
I talent scout visionano i giocatori del college, ma lo scout?

Mi date conferma di una cosa? Kevin Durant ha overall 89 da voi?

michelgaetano
21-09-2009, 14:42
Risolto...

Lo scout (correggetemi nel caso) tanto migliore è più rapporti osservazione ti fornisce. non ricordo poi se influisca anche il potenziale (nel senso di rilevarlo), attendi su questo conferme altrui.

Su Durant, qui è 89. :D

Skaffa81
21-09-2009, 14:43
Ok, dopo tante bestemmie vediamo se ora fila tutto lsicio..

michelgaetano
21-09-2009, 14:45
Io con gli scambi h ofatto piombare l'affiatamento al 33%, ora ho un team di depressi :asd:

michelgaetano
21-09-2009, 14:49
Quando si dice confortante

http://img6.imageshack.us/img6/2885/doloreu.th.jpg (http://img6.imageshack.us/i/doloreu.jpg/)

Ah, magari qualcuno mi dice: non posso selezionare altre divise, lo fa anche a voi?

d6m
21-09-2009, 15:04
*scusate doppio post* Chiedo Venia!!!

d6m
21-09-2009, 15:05
Infatti ho smentito l'accordo, penso che la destinazione si California...colori viola-nero-bianco, unas quadra che ha passato anni bui. Sacramento Kings ci saranno un paio di lavori da fare, penso di puntare sul Rookie Tareke Evans, a cui aggungo Rubio e Juan Carlos Navarro, quindi manderei via Donte Green,Desmond Mason, Sean May e a sto punto Beno Udrih, nonostante non mi dispiacia.

Bene dopo aver simulato come solito le mie due partite fuori casa (1W/1L), mi butto sul debutto casalingo. Sul fronte mercato, mi sono liberato dei 4 suddetti, in cambio o ricevuto Udoka (rilasciato), tale MCGuire dai Wizards (rilasciato), mnetre ho tenuto, Mensah Bonsu, e Kyle Weawer entrambi vogliono poco e a fine anno sono FREE AGENT, per cui, se giocano bene si posso rifirmare altrimenti si lasciano liberi, ho poi messo nel roster ovviamente Rubio e Navarro, per una Ispanic Kings!!, ora si gioca!!!:D :D

lelets
21-09-2009, 15:18
Risolto...

fermatelo :asd:

l'overall come ripetuto centinaia di volta conta ma fino a un certo punto

se hai un lungo che ha 90 di overall ma 60 di rimbalzi,stoppate e tiro da sotto che minchia te ne fai?

provateli i giocatori,poi valutate l'overall

ma valutate piuttosto le singole voci che sono piu importanti

d6m
21-09-2009, 15:23
Bene dopo aver simulato come solito le mie due partite fuori casa (1W/1L), mi butto sul debutto casalingo. Sul fronte mercato, mi sono liberato dei 4 suddetti, in cambio o ricevuto Udoka (rilasciato), tale MCGuire dai Wizards (rilasciato), mnetre ho tenuto, Mensah Bonsu, e Kyle Weawer entrambi vogliono poco e a fine anno sono FREE AGENT, per cui, se giocano bene si posso rifirmare altrimenti si lasciano liberi, ho poi messo nel roster ovviamente Rubio e Navarro, per una Ispanic Kings!!, ora si gioca!!!:D :D

Dopo il primo quarto sono già sotto di 15, i Raptors mi stanno facendo il :ciapet: :ciapet: , mi sa che re inizio l'ASSOCIATIOn, e migrerò verso la mia vera casa, ovvero il Tennesse, I Grizzilies, anche se ci sono un paio di giocatori che non mi convincono, farò le mie scelte anche se dolorose.

michelgaetano
21-09-2009, 15:29
E manca la corrente nel 3^ quarto :muro: :mad:

All'intervallo eravamo sotto 45-55 (e perdevamo di 20 :doh:). Nelson mi aveva messo contro già 11 assist :stordita:

Penny #1 forever
21-09-2009, 15:52
inanzitutto grazie ai superpatcher come albys e juza k mi hanno fatto innamorare del miglior gioco di basket di tutti i tempi .
Vorrei chiedere una cosa ho visto un video dove nella partita
si vedevano dei scoreoard sottostanti
cn risultati sia del ncca k del nba se sono veri
come si possono mettere sul gioco ?
grazie

SkywalkerLuke
21-09-2009, 16:01

Note sparse:

Che sarebbe?
Comunque grazie tantissimo ad albys, per il suo immenso lavoro.

michelgaetano
21-09-2009, 16:02
Un appunto per gli esperti, ALbys e chi è interessato: non conosco bene Howard, ma lo vedo provare tantissimi fade away manco fosse Bosh o Bryant :mbe:

Poi in un paio di occasioni poteva schiacciare brutalmente (solo, solissimo) ma ha appoggiato.

Limiti dell'IA (all star) o altro secondo voi?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-09-2009, 16:51
Io con gli scambi h ofatto piombare l'affiatamento al 33%, ora ho un team di depressi :asd:

Il mio record non lo raggiungerà mai nessuno: ultima stagione e ultima partita nel 2kMondo, primavera inoltrata del 2k15, vigilia della "bella" delle Western Conference Finals a Oklahoma City. Affiatamento dei Lakers: 1%!!! Gasol, scaraventato a sesto uomo dal Barbatrucco in quella stagione, mi salutava ogni giorno con "ti rigo la macchina!". Non sapeva che io mi muovo in mongolfiera.

michelgaetano
21-09-2009, 16:53
Il mio record non lo raggiungerà mai nessuno: ultima stagione e ultima partita nel 2kMondo, primavera inoltrata del 2k15, vigilia della "bella" delle Western Conference Finals a Oklahoma City. Affiatamento dei Lakers: 1%!!! Gasol, scaraventato a sesto uomo dal Barbatrucco in quella stagione, mi salutava ogni giorno con "ti rigo la macchina!". Non sapeva che io mi muovo in mongolfiera.

Oddio :sofico: così in basso non ero mai arrivato... :asd: Ma non hanno tutte le statistiche ribassate poi?

Painkiller1974
21-09-2009, 16:54
Scusate, so che qui siete tutti giocatori di PC, però volevo chiedervi se qualcuno sa quando uscirà la demo di NBA2k10 su PLAYSTATION STORE ?
grazie 1000 e ciao

SkywalkerLuke
21-09-2009, 16:55

battuto:
per tutti i playoffs, affiatamento 0%: e ho pure vinto il titolo per 4-0 vs Washington!!!:D

Skaffa81
21-09-2009, 16:57
fermatelo :asd:

l'overall come ripetuto centinaia di volta conta ma fino a un certo punto

se hai un lungo che ha 90 di overall ma 60 di rimbalzi,stoppate e tiro da sotto che minchia te ne fai?

provateli i giocatori,poi valutate l'overall

ma valutate piuttosto le singole voci che sono piu importanti

Chiedevo dell'overall di Durant (uno a caso) solo perche' dopo aver reinstallato tutto e conservato pero' la cartella con i miei saves, non volevo fosse andato storto qualcosa, perche' ieri mi pareva avesse un altro valore Durant, tutto qui.

Cmq, ho reiniziato l'associazione per sicurezza, sempre con OKC.
Non ho fatto al momento nessuna mossa sul mercato, il quintetto titolare mi soddisfa abbastanza, invece la panchina mi da piu' di una preoccupazione.

Stella : Durant
Comprimari: Westbrook , Green
Da valutare: Harden

Prima partita in casa contro Atlanta.
Partita che parte meglio del previsto (dato che son decenni che non mi tuffo in una partita seria :asd:).
Atlanta gran squadra, completa in ogni reparto: da fuori, dalla media e sotto i tabelloni mi fanno sudare e di brutto.
Dei miei buon Durant, buon Harden, pessimo Westbrook che non ne infila una.

Prendo pratica con qualche schema di gioco, fortunatamente in allenamento ne ho provato uno fatto su misura per portare Durant sotto canestro e sfruttare il suo atletismo: Palla a Westbrook, Harden esce da un blocco e riceve palla al limite della linea dei 3 punti. Un attimo prima Durant prende in contropiede l'avversario e taglia di corsa dentro l'area ricevendo palla da Harden , e realizzando cosi' 2 punti veloci veloci.

La partita procede in maniera equilibrata ma verso la fine del secondo quarto Atlanta mi castiga: i miei molti errori dalla media non vengono perdonati, e JJ e Marvin Williams mi puniscono con una serie di triple.
Distacco che arriva a 12-13 punti , penso ormai impossibile da colmare.
Ma nel terzo periodo c'e una piccola ripesa dei miei, tanta difesa perimetrale e arrivano finalmente errori degli Hawks.
Kristic e Green mettono un parziale di 6-0, e poi entra in partita Harden. Grande atleta, veloce e con ottimo tiro: mi rifila 6 punti di seguito in combinazione con Durant che continua a scardinare la difesa avversaria ed a guadagnare liberi su liberi.

Alla fine ne esce un testa a testa, e la fine la potete osservare nel seguente filmato:

Ultimo minuto (http://www.youtube.com/watch?v=rr0o_6elFx0&fmt=18)
(guardatelo a tutto schermo, la qualita' e' scarsa)

Non leggete oltre se non avete visto il video :asd:

Alla fine queste sono le statistiche:
http://img136.imageshack.us/img136/5521/83078018.th.png (http://img136.imageshack.us/i/83078018.png/)

http://img180.imageshack.us/img180/8431/68381209.th.png (http://img180.imageshack.us/i/68381209.png/)

Che dire?
Tutto sommato meglio di quanto mi aspettassi: alcuni mi han deluso, altri invece mi han sorpreso.

Delusione principale: Westbrook, che non infila un tiro manco a pregarlo.
Devo lavorarci su parecchio, mi fallisce anche la prova in allenamento.
Ha cmq ottime doti, e' veloce ed un buon passaggio.
La sorpresa principale invece e' Harden: non mi aspettavo molto onestamente da lui, invece sfodera una prestazione super. Innanzitutto 7 assist, e' il terminale principale per lo schema studiato su Durant, e non sbaglia un passaggio.
Veloce, atletico, ottima combo con Durant, ed ottimo tiro dalla media.
Durant in questa partita ha sbagliato molto nei tiri dalla media, come tutti del resto...invece Harden ha fatto vedere un ottimo tiro .
Sara' da valutare meglio nelle prossime partite, pero' se il buongiorno si vede dal mattino...

Per il resto , buona prestazione di Kristic, un pelo sotto Green e poi Thomas.
Il resto poca cosa: Livingston buon play ma poco tiro, ho osato poco sinceramente con lui.
Invece Celoflosha viene usato, per ora, solo per dare respiro ai panchinari.

Sul mercato avrei in mente di acquistare, seguendo la linea verde della squadra, Crhis Douglas Roberts.
In cambio mi posso liberare di tutti tranne che dei titolari.

E una voce mi sussurra: Rubio Rubio! (pero' non vorrei acquistarlo mi parrebbe di barare..)

Parentesi sul RR9: ottimo.
Divertente e realistisco sono i primi due aggettivi che mi vengono in mente.
Gli Hawks giocano davvero bene, e sfruttano qualsiasi mia distrazione difensiva.
Ottimo circolamento di palla per creare spazi liberi da 3.
Queste sono le statiche di Atlanta:

http://img266.imageshack.us/img266/506/nba2k92009092117370982.th.png (http://img266.imageshack.us/i/nba2k92009092117370982.png/)

Unica cosa faccio una fatica immane a mettere un tiro dalla media, ma per ora mi prendo le colpe dato che son ancora un po' arrugginito.
Liberare un uomo al tiro e' un impresa non da poco.

Insomma, mi son proprio divertito.
Alla prossima partita.

C u next.

p.s. Ah Albys mi son ritrovato Krstic con le braccia nere...cosa puo' essere?

smorgan
21-09-2009, 17:00
battuto:
per tutti i playoffs, affiatamento 0%: e ho pure vinto il titolo per 4-0 vs Washington!!!:D

va bè ma te giocherai a livello propaganda :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-09-2009, 17:01
Oddio :sofico: così in basso non ero mai arrivato... :asd: Ma non hanno tutte le statistiche ribassate poi?

Accadde questo. Iniziai la stagione 2k14-15 con un affiatamente comunque medio (55%), soprattutto alla luce del fatto che la stagione prima non ci eravamo nemmeno qualificati per i playoff. Ad inizio stagione decisi di fare un cambiamento: Powell in quintetto, Gasol sesto uomo. La stagione regolare andò alla grande (eravamo in lizza per il primo posto nella Lega fino a 3 gare dalla fine), ai playoff arrivammo ad un passo dalle Finali Nba (con Bryant 38 enne che non mi muoveva più.. Walton 35 enne, etc..), con la stessa squadra che l'anno prima ai playoff non ci arrivò neanche: ma dalla scelta di Gasol 6° uomo ad inizio stagione ci fu una lenta e progressiva diminuzione dell'affiatamento. Dopo ogni partita, vinta o persa che fosse, l'affiatamento dimuiva di 1-2 punti percentuali, passando dal 55% che c'era prima della gara inaugurale, all'1% di garatre delle Western Conference Finals. Un fatto stranissimo, considerando che la stagione stava andando alla grande. Arrivare ad un passo dalle Nba Finals con una squadra stravecchia, con Powell titolare e un affiatamento del genere, è stato come vincere un campionato!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-09-2009, 17:03
battuto:

Hai vinto il titolo con Washington????! O sei un genio della panchina, o hai riempito i Wizards di fenomeni pescati da altre squadre, o giochi al livello Plasmon :D

smorgan
21-09-2009, 17:05
no barba versus washington, cmq il livello plasmon è da provare :D

ks!
21-09-2009, 17:10
p.s. Ah Albys mi son ritrovato Krstic con le braccia nere...cosa puo' essere?

lupus :O

SkywalkerLuke
21-09-2009, 17:12
ragazzi non so con che squadrainiziare tra:LAL,Orlando e Denver
non consigliatemi di non giocare con lal perchè non volete + sentirne parlare, please.:D
non sceglierei orlando perchè è una nsquadra che vorrei sfidare, perchè hanno
Nelson
carter
(chi c'è in ap)
Lewis(o forse è Ap?)
Howard

mi piacerebbe giocare con denver perchè mi interessa, soprattutto Andersen.
Invece LAL, mi interessa perchè ormai c'ho fatto l'abitudine, poi vorrei provare a giocare con artest in AP

oggi ho pensato anche a Houston, ma non so.

Albys riguardo a Houston c'è Yao?(mica saltava la stagione?)

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

ks!
21-09-2009, 17:13
tra queste ti consiglio denver, ti divertirai molto fidati

albys
21-09-2009, 17:13
Un appunto per gli esperti, ALbys e chi è interessato: non conosco bene Howard, ma lo vedo provare tantissimi fade away manco fosse Bosh o Bryant :mbe:

Poi in un paio di occasioni poteva schiacciare brutalmente (solo, solissimo) ma ha appoggiato.

Limiti dell'IA (all star) o altro secondo voi?

Strano, i tanti fade-away li faceva prima che cambiassi qualche settaggio... nelle mie ultime prove andava molto più di fisico verso canestro, e soprattutto schiacciava SEMPRE di brutto se sotto canestro o dintorni.
Hai caricato roster, sliders e settaggi prima di iniziare l'assoc., vero?

michelgaetano
21-09-2009, 17:14
Ma non vi secca giocare sempre con la stessa squadra? :confused:

Comunque Yao c'è, e Houston in NBA 2k9 è bella tosta, perchè non sono dentro gli infortuni di McGrady e Ming.

Strano, i tanti fade-away li faceva prima che cambiassi qualche settaggio... nelle mie ultime prove andava molto più di fisico verso canestro, e soprattutto schiacciava SEMPRE di brutto se sotto canestro o dintorni.
Hai caricato roster, sliders e settaggi prima di iniziare l'assoc., vero?

Mi hai fatto venire il dubbio (oltre agli stoppatoni brutali), come posso controllare ad association iniziata?

SkywalkerLuke
21-09-2009, 17:14
Hai vinto il titolo con Washington????! O sei un genio della panchina, o hai riempito i Wizards di fenomeni pescati da altre squadre, o giochi al livello Plasmon :D

in verità gioco a livello ALL star, però con sliders tutti 50(siccome era la mia prima asso,quindi non ho potuto caricato sliders rr8.5)
Poi mi sa che giocherò con LAL.:D (al massimo ne reinizio un'altra con denver)

albys
21-09-2009, 17:18
ragazzi non so con che squadrainiziare tra:LAL,Orlando e Denver
non consigliatemi di non giocare con lal perchè non volete + sentirne parlare, please.:D
non sceglierei orlando perchè è una nsquadra che vorrei sfidare, perchè hanno
Nelson
carter
(chi c'è in ap)
Lewis(o forse è Ap?)
Howard

mi piacerebbe giocare con denver perchè mi interessa, soprattutto Andersen.
Invece LAL, mi interessa perchè ormai c'ho fatto l'abitudine, poi vorrei provare a giocare con artest in AP

oggi ho pensato anche a Houston, ma non so.

Albys riguardo a Houston c'è Yao?(mica saltava la stagione?)

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Yao c'è perchè sarebbe assurdo perdersi un tale protagonista nel gioco.
Rockets e Nuggets sono due splendide squadre da usare, divertimento assicurato.
I rockets sono meno talentuosi ma forti sia davanti che dietro.

albys
21-09-2009, 17:20
E manca la corrente nel 3^ quarto :muro: :mad:

All'intervallo eravamo sotto 45-55 (e perdevamo di 20 :doh:). Nelson mi aveva messo contro già 11 assist :stordita:

Arghhhhh, maledizione, mi hai ceduto sia Felton che DJ!
:mad: :p

11 assist di Nelson a metà partita temo significhi che non curi per nulla la difesa al centro, e allora il play avversario ti uccide con passaggi filtranti...
Right?
:)

albys
21-09-2009, 17:23
Ma non vi secca giocare sempre con la stessa squadra? :confused:

Comunque Yao c'è, e Houston in NBA 2k9 è bella tosta, perchè non sono dentro gli infortuni di McGrady e Ming.

Mi hai fatto venire il dubbio (oltre agli stoppatoni brutali), come posso controllare ad association iniziata?

Vai in LA MIA NBA e guarda fra gli sliders il valore difesa palla cpu e difesa palla utente (per esempio). Devono essere 77 e 71.
Poi vai in giocabilità e vedi se la velocità di gioco è 48.
Poi vai nel roster e guarda se Durant è 89.
Se sì, tutto ok, hai caricato tutti e tre i files.

Skaffa81
21-09-2009, 17:24
lupus :O

E' un vairus :O

Cmq primi movimenti di mercato:
- Ceduto Mullens per il mio pupillo Chis Douglas Rpberts
-Ceduto Collison (liberando altro spazio salariale) per una prima scelta dei Kings. E' un buon giocatore ma non lo sopportavo.

A fine anno mi scadono Swift e E.Thomas, penso di farli andare via per dare spazio ad Ibaka e a D.J.White.

Avendo abbondanza di guardie pensavo di dare via Sefolosha per una scelta futura magari, 2° giro ovviamente (e provare cosi Weaver che non conosco per nulla)

SkywalkerLuke
21-09-2009, 17:25
Barba tu continuerai con i LAL?
ragazzi ora la scelta è tra LAL e Denver

X Skaffa
bel video(NBA 2K9 Tribute)

michelgaetano
21-09-2009, 17:28
Vai in LA MIA NBA e guarda fra gli sliders il valore difesa palla cpu e difesa palla utente (per esempio). Devono essere 77 e 71.
Poi vai in giocabilità e vedi se la velocità di gioco è 48.
Poi vai nel roster e guarda se Durant è 89.
Se sì, tutto ok, hai caricato tutti e tre i files.

Controllo subito, grazie :)

(ma ricordo che la velocità i gioco è 48 e Durant era 89).

Prima riprovavo, Howard mi ha si schiacciato nei denti, ma ha anche provato dei tiri dalla distanza abbastanza forzati. Devo approfondire, se solo riuscissi a finire una partita :asd:

Comunque trovo insulso che la cpu stoppi alla perfezione ogni mio tiro e senza falli, anche in movimento e volando a canestro (e cadendo rovinosamente), mentre i miei giocatori quando stoppano atterrano chiunque e viene chiamato fallo, addirittura anche quando il contatto è solo con la palla e pulitissimo :cry:

Skaffa81
21-09-2009, 17:29
Per chi chiedeva uno schema efficace:

- se hai una ala piccola forte, usa lo schema "AP taglio da dietro" (nel mio video si vede al minuto 0:17)

- se hai una guardia forte, e soprattutto atletica e non troppo bassa, prova "G porta sul retro"

SkywalkerLuke
21-09-2009, 17:40
Per chi chiedeva uno schema efficace:

- se hai una ala piccola forte, usa lo schema "AP taglio da dietro" (nel mio video si vede al minuto 0:17)

- se hai una guardia forte, e soprattutto atletica e non troppo bassa, prova "G porta sul retro"

quindi entrambi vanno bene se ho artest e Kobe?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-09-2009, 17:49
Barba tu continuerai con i LAL?

Off course (fuori corso). Pure in Nba 2k10. Ho firmato un contratto centennale coi Lakers.

albys
21-09-2009, 17:52
Controllo subito, grazie :)

(ma ricordo che la velocità i gioco è 48 e Durant era 89).

Prima riprovavo, Howard mi ha si schiacciato nei denti, ma ha anche provato dei tiri dalla distanza abbastanza forzati. Devo approfondire, se solo riuscissi a finire una partita :asd:

Comunque trovo insulso che la cpu stoppi alla perfezione ogni mio tiro e senza falli, anche in movimento e volando a canestro (e cadendo rovinosamente), mentre i miei giocatori quando stoppano atterrano chiunque e viene chiamato fallo, addirittura anche quando il contatto è solo con la palla e pulitissimo :cry:

E' perchè devi migliorare a giocare (per esempio impara a usare le finte, sotto canestro la nba è un inferno). A me capita raramente di beccarmi stopponi in movimento senza falli, qualcuno sì ma non sempre o spesso.
E qualcuno lo rifilo anch'io... certo bisogna avere degli stoppatori, tu hai solo Chandler e Diop. Hai giocato ancora troppo poco per dirlo, comunque. Secondo me migliorerai. :)

albys
21-09-2009, 17:57
Skaffa, grazie del video.

Carino quel passaggio smarcante di JJ... :p
Alla fine dov'era la difesa di Atlanta su quella penetrazione?
Dì che li hai pagati!
:D

Westbrook non ha tiro, devi farlo lavorare.
Peraltro è atletone pazzesco, usalo in penetrazione e in transizione (oltre che come play vero, ovviamente).
Tiri troppo pco da fuori, qusi nulla da 3!
Durant e anche Green non sono male, eh!

Uno fra Weaver e Sefo in effetti puoi vederlo, si somigliano come tipo di giocatore. Swift valorizzalo, non è male come carne da tabelle per qualche minuto!

Quei bastardi hawks sono rognosi... hanno una batteria di triplisti micidiali... Bibby e JJ ma anche Evans sugli scarichi è tremendo.
Non hanno gioco spettacoloso ma redditizio sì.

albys
21-09-2009, 18:10
Non ho inserito le facce di Krstic, Navarro e Childress nel RR9.
Probabile si visualizzino male se non avevate installato il RR 8.5 (che le aveva incluse)
Nel caso, fatelo. Mettete cioè tutti i files .iff del RR 8.5

Skaffa81
21-09-2009, 18:30
quindi entrambi vanno bene se ho artest e Kobe?

Il gioco per l'ala e' molto efficace, a me calza a pennello su Durant.
Invece il gioco "G porta sul retro" e' piu' altalenante..a volte la guardia corre verso canestro ma viene anticipata dal proprio marcatore.
Da testare

Skaffa, grazie del video.

Carino quel passaggio smarcante di JJ... :p
Alla fine dov'era la difesa di Atlanta su quella penetrazione?
Dì che li hai pagati!

Westbrook non ha tiro, devi farlo lavorare.
Peraltro è atletone pazzesco, usalo in penetrazione e in transizione (oltre che come play vero, ovviamente).
Tiri troppo pco da fuori, qusi nulla da 3!
Durant e anche Green non sono male, eh!

Uno fra Weaver e Sefo in effetti puoi vederlo, si somigliano come tipo di giocatore. Swift valorizzalo, non è male come carne da tabelle per qualche minuto!

Quei bastardi hawks sono rognosi... hanno una batteria di triplisti micidiali... Bibby e JJ ma anche Evans sugli scarichi è tremendo.
Non hanno gioco spettacoloso ma redditizio sì.

Si, su quella penetrazione e' stto un fulmine Durant pero' la difesa si e' aperta (forse pensavano sarei andato al tiro con Harden che era caldo)

Sui tiri da 3 hai ragione, ma ho paura :asd:
In allenamento ho gia provato Durant e Green e non sono male da 3, pero' non riesco a smarcarli e non mi prendo il tiro se ho un uomo addosso.
Swift non saprei , perche' come centro Krstic lo tengo, e volevo provare come backup Ibaka (anche se e' piu' un AG).

Non ho inserito le facce di Krstic, Navarro e Childress nel RR9.
Probabile si visualizzino male se non avevate installato il RR 8.5 (che le aveva incluse)
Nel caso, fatelo. Mettete cioè tutti i files .iff del RR 8.5

Non e' che hai voglia di upparmi solo il file di krstic?
Perche' non e' un problema di viso, il corpo e' giusto, ma ha le braccia di un altro giocatore (di colore) :ads:
Sembra un lupo mannaro

tox__86
21-09-2009, 19:18
ringrazio ancora una volta albys per il megalavoro ; )

ho iniziato un'associazione con NY con la speranza di prendere lebron il prossimo anno... :D
Ho solo un piccolo problemino: come faccio a non far fare il raddoppio ai miei giocatori? a lungo andare perdo partite su partite per questo difetto!!!:muro:

grazie

Skaffa81
21-09-2009, 19:19
Seconda partita contro i rognosi Spurs.
Scontro generazionale, il vecchio contro il nuovo.
E questa volta, i vecchi hanno la meglio.
Partita persa di 7 punti, ma gettata solamente a 3 minuti dalla fine.
Per gran parte della gara i miei OKC son stati in possesso del gioco, buona prestazione di tutti.
Poi negli ultimi 3 minuti il delirio, palle perse, tiri sbagliati in modo ingenuo, e Parker mi ha castigato pesantemente.
Per lui 16 punti e 18 assist .

Per i miei come al solito Ottimo Durant, ottimo Harden, ottimo Green e finalmente ottimo Westbrook.
Grande prestazione del mio osservato speciale, Ibaka, che conclude con 6 punti ed 8 rimbalzi in 15 minuti di gioco.

Qui sotto, show di Durant.

Durant-show (http://www.youtube.com/watch?v=l298V_NL-oA&fmt=18)

SkywalkerLuke
21-09-2009, 20:13
ragazzi, notiziona:coach Luke accompagnerà i...Los Angeles Lakers nella sua prossima associazione!!!
Visto che notiziona? :asd:

michelgaetano
21-09-2009, 20:23
ragazzi, notiziona:coach Luke accompagnerà i...Los Angeles Lakers nella sua prossima associazione!!!
Visto che notiziona? :asd:

-__- :cry:

albys
21-09-2009, 20:28
ringrazio ancora una volta albys per il megalavoro ; )

ho iniziato un'associazione con NY con la speranza di prendere lebron il prossimo anno... :D
Ho solo un piccolo problemino: come faccio a non far fare il raddoppio ai miei giocatori? a lungo andare perdo partite su partite per questo difetto!!!:muro:

grazie

al primo time-out, o ancor prima direttamente dal menu dell'allenatore- marcature e raddoppi (o quel che è) metti MAI al raddoppio sui lunghi (ad esempio).
Scegli tu chi raddoppiare, solitamente fanno danni (per la tripla subita in scarico) i raddoppi sui 2 lunghi.

albys
21-09-2009, 20:33
Non e' che hai voglia di upparmi solo il file di krstic?
Perche' non e' un problema di viso, il corpo e' giusto, ma ha le braccia di un altro giocatore (di colore) :ads:
Sembra un lupo mannaro

Ricorda che le cyberfaces vanno a definire le texture e la forma della testa e le texture della parte superiore del corpo. :)
Le gambe e la muscolatura di tutto il corpo sono invece definite dal file roster.

Ecco Nenad Krstic:
http://www.sendspace.com/file/21uo94

Guarda che bellino ora!

d6m
21-09-2009, 21:36
Finito di giocare ora contro i Wizards tanto citati, vittoria dei miei Grizz di 8 punti, con un punteggio basso e brutte percentuali al tiro da tre punti. MVP Mayo con 28 punti il leader della squadra. Avevo già fatto gli scambi prima mi ero liberatodi Jaric e Marcus Williams mandati a Portlando per Juwan Howard e Shavlik Randolph, poi ho preso dai FA Ricky Rubio, poi ho scambianto Hunter con Novak poi rilasciato. Dopo questa partita ho scambiato Mike Conley chiuso dal duo Rubio-Iverson e ho preso la guardia Raja Bell scambio proposto dalla CPU. Bello il lavoro di Albys molto reale il gioco e si deve dar fondo ad ogni finta e ad ogni minimo vantaggio, veramente un super lavoro. I Grizz sono veramente super in campo aperto con Mayo, Iverson e con l'arrivo di Rubio ancora di Più, Gay per me sempre quasi uomo fuori dal team, ma ha fatto una buona gara, mentre Randolph non bene nel mio run&gun, ma mano educatissima, lui e Gay, da rivisionare.

tox__86
22-09-2009, 08:38
vedo che mi cagate e nn poco :D :D :D

scherzo, qualcuno ha il mio stesso problema?

tox__86
22-09-2009, 08:43
e cmnq ora che ci siamo, cosa dite se ai miei knicks regalo blake al posto di kriptonate e ariza al posto di chandler? sconvolgo di molto la situazione?

smorgan
22-09-2009, 08:46
al primo time-out, o ancor prima direttamente dal menu dell'allenatore- marcature e raddoppi (o quel che è) metti MAI al raddoppio sui lunghi (ad esempio).
Scegli tu chi raddoppiare, solitamente fanno danni (per la tripla subita in scarico) i raddoppi sui 2 lunghi.

vedo che mi cagate e nn poco :D :D :D

scherzo, qualcuno ha il mio stesso problema?

:confused: ti ha risposto albys

albys
22-09-2009, 08:49
e cmnq ora che ci siamo, cosa dite se ai miei knicks regalo blake al posto di kriptonate e ariza al posto di chandler? sconvolgo di molto la situazione?

Ti dico che secondo me non ci guadagni nulla...

s.tambo
22-09-2009, 09:02
albys una domanda...siccome avevo provato i file di "juzababyface", con il tuo lavoro i nuovi rookie usano lo stesso slot oppure hanno una numerazione diversa.

albys
22-09-2009, 09:05
albys una domanda...siccome avevo provato i file di "juzababyface", con il tuo lavoro i nuovi rookie usano lo stesso slot oppure hanno una numerazione diversa.

No, molti son diversi....
Ho messo apposta nel pack un file excel con tutte le mie numerazioni dei giocatori rispetto al gioco originale per fare vedere a chi vuole le diferenze.
Juza-babyface usano altri numeri.

tox__86
22-09-2009, 09:10
albys avevi risposto sul raddoppio precedentemente,me ne scuso.
se per gli scambi non ci guadagno nulla allora penso di farmi la prima stagione di apprendistato con la squadra "originale", e il prox anno punto su lebron :D

tox__86
22-09-2009, 09:11

grazie mille

s.tambo
22-09-2009, 09:20
No, molti son diversi....
Ho messo apposta nel pack un file excel con tutte le mie numerazioni dei giocatori rispetto al gioco originale per fare vedere a chi vuole le diferenze.
Juza-babyface usano altri numeri.

ah ok grazie.;)

FrancoVaro
22-09-2009, 09:58
Off course (fuori corso). Pure in Nba 2k10. Ho firmato un contratto centennale coi Lakers.
grande Barba... Go Lakers

Larrymania
22-09-2009, 10:00
Ragazzi è tostissimo vincere..Sono andato a Houston e mi hanno piallato....:muro:
Ming sotto canestro avrà fatto almeno 10 stoppate a chiunque gli passava a tiro...Ho provato a tirare da fuori ma hanno quasi tutti padellato alla grande compresto Robinson (Albys avevi ragione sulla discontinuità.. potrebbe essere possibile che l'IA fa esaltare i giocatori quando giocano in casa rispetto a quando sono in trasferta??)
Comunque è spettacolare la fase difensiva...Basta una piccola deconcentrazione che ti fregano subito.
Albys ormai non ne potrai più ma ti faccio di nuovo i miei COMPLIMENTISSIMI!!!
Domanda:
Dopo il suggerimento del Barbatrucco ho visto che ci sarebbe la possibilità di scambiare
HUGHES+HARRINGTON+SCELTE FUTURE per BOSH
LEE per HIBBERT
Ultime domande ad Albys. C'è modo di far sì che Lebron vada sicuramente nel mercato FA l'anno prossimo??e così Wade, Bosh e Stoudamire come si dice?
Ma il salaries di Pruitt è reale??2,50 l'anno????
Che dite lo faccio???:help:

Skaffa81
22-09-2009, 10:35
Fatte 2 partite contro Memphis e Toronto ieri notte.
Resoconti:

vs MEMPHIS
Partita vinta con facilita' , son andato sopra anche di 20 punti: dalla meta' del secondo quarto la partita e' stata in discesa.
Unico appunto: Iverson. E' stato la rovina della squadra.
Non so perche', ma puntualmente finiva a marcare Durant o Green, ed ovviamente continuavo a tiragli in faccia o a spingere, data la differenza di statura, e puntualmente erano 2 punti.
Inoltre 7 palle perse per lui ( e direi che il valore e' reale :asd:).

vs TORONTO
Mi han massacrato di tiri da 3 :asd:
La partita inizia con un Calderon anomalo, ovvero si prende 3 conclusioni da 3 ad inizio partita nonostante sia marcate.
Poi iniziano a giocare di squadra e mi massacrano.
Giocano con passaggi velocissimi e riescono sempre a trovare l'uomo libero da 3: Turkoglu, Belinelli, Calderon e Bargnani mi demoliscono.
Son dei diavoli, me ne scappa sempre riuscendosi a liberare dalla marcatura.
MVP Belinelli :D

Servira' da lezione.

Cmq ultimo scambio: Sefolosha per Evans.

Ora il mio quintetto:

Westbrook (Livingston)
Harden (Crhis D.Roberts) (Weaver)
Durant (Evans)
Green (D.J.White)
Kstic (Ibaka)

Intanto ecco a voi l'uomo lupo:

http://img29.imageshack.us/img29/3919/86596210.png

michelgaetano
22-09-2009, 10:39
Anche io noto una certa facilità dell'IA nel bucare da 3. E non parlo ovviamente di tiri smarcati, li ci starebbe anche :fagiano:

juza1971
Ragazzi è tostissimo vincere..Sono andato a Houston e mi hanno piallato....:muro:
Ming sotto canestro avrà fatto almeno 10 stoppate a chiunque gli passava a tiro...Ho provato a tirare da fuori ma hanno quasi tutti padellato alla grande compresto Robinson (Albys avevi ragione sulla discontinuità.. potrebbe essere possibile che l'IA fa esaltare i giocatori quando giocano in casa rispetto a quando sono in trasferta??)
Comunque è spettacolare la fase difensiva...Basta una piccola deconcentrazione che ti fregano subito.
Domanda:
Dopo il suggerimento del Barbatrucco ho visto che ci sarebbe la possibilità di scambiare
LEE per HIBBERT
Ultime domande ad Albys. C'è modo di far sì che Lebron vada sicuramente nel mercato FA l'anno prossimo??e così Wade, Bosh e Stoudamire come si dice?

Gabe Pruitt has agreed to a deal with the Knicks, according to the Sports Network. Contract terms were not disclosed .it's a non guaranteed-deal....quindi significa che viene trattato al minimo salariale.

FA.Picard
Confermo, è lupus :asd:

d6m
22-09-2009, 10:44
[QUOTE=Skaffa81;28981025]Fatte 2 partite contro Memphis e Toronto ieri notte.
Resoconti:

vs MEMPHIS
Partita vinta con facilita' , son andato sopra anche di 20 punti: dalla meta' del secondo quarto la partita e' stata in discesa.
Non so perche', ma puntualmente finiva a marcare Durant o Green, ed ovviamente continuavo a tiragli in faccia o a spingere, data la differenza di statura, e puntualmente erano 2 punti.

QUOTE]

Invece da me Iverson ha fatto una ottima partita contro i Wizards nell'esordio stagionale, in coppia con Rubio (che ho letto è cmq stata la scelta dei Grizzilies, quindi sarebbes tato a MEmphis se avesse accettato, oppure ci andrà prossimamente) AI3 ha forzato poco dati via ottimi assit e perso relative poche palle, non è esplosivo come negli anni di Philly, ma epr quello ho Ricky Rubio...fortissimo. Detto di Rubio, Thabeet è un Howard grezzo, gran fisicaccio, Sam Young un pò un tutto fare e Carroll devo provarlo. Cmq bel lavoro Albys!!! Gran PACK!!! Ora nel motore ho inserito Raja Bell per Conley chiuso dal duo Iverson-Rubio.

lelets
22-09-2009, 10:48
[QUOTE=Skaffa81;28981025]Rubio (che ho letto è cmq stata la scelta dei Grizzilies, quindi sarebbes tato a MEmphis se avesse accettato, oppure ci andrà prossimamente)

una semplice domanda,rivolta a te ma anche ad altri
il tuo è un esempio ma ce ne sarebbero decine da tirare fuori in questi mesi

parecchi di nba ci capiscono e soprattutto la conoscono poco

diciamo buona parte di quelli che non scrivono nel thread apposito(juza a parte)

come fate a giocare a un gioco iperealistico,difficile,molto reale rispeto ai giocatori(con tutti i difetti chepuo avere),cioè per niente arcade e simulativo se non conoscete moltissimi giocatori?
è bello giocare conoscendoli anche nella realtà,perche altrimenti non si vive appieno il gioco e le sue dinamiche

d6m
22-09-2009, 10:52
[QUOTE=d6m;28981168]

diciamo buona parte di quelli che non scrivono nel thread apposito(juza a parte)

come fate a giocare a un gioco iperealistico,difficile,molto reale rispeto ai giocatori(con tutti i difetti chepuo avere),cioè per niente arcade e simulativo se non conoscete moltissimi giocatori?
è bello giocare conoscendoli anche nella realtà,perche altrimenti non si vive appieno il gioco e le sue dinamiche

Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare???:confused: :confused:

lelets
22-09-2009, 10:57
[QUOTE=lelets;28981249]

Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare???:confused: :confused:

era una domanda,non volevo arrivare da nessuna parte

salvo leggere al limite una risposta

juza1971
22-09-2009, 11:04
[QUOTE=d6m;28981168]

conoscere le reali caratteristiche tecniche e tattiche dei vari players garantisce sicuramente maggiore profondita' dinamica al gioco...conoscerne i soliti 15....decisamente no.

d6m
22-09-2009, 11:05
[QUOTE=d6m;28981335]

era una domanda,non volevo arrivare da nessuna parte

salvo leggere al limite una risposta

Io posso dirti che seguo la NBA ed il basket in generale, tra letture e TV quando posso, putroppo (NBA) la vedo poco in TV non dispondendo di SKY, ma dal 2010 qui in Romagna arriverà il "famoso" Digitale Terreste di Papy Silvio 1° quindi spero di vedere qualcosa in più su SPORTITALIA. Ho certe opinioni sui giocatori non li conosco tutti, però mi ritengo informato su molti a livello informativo. :D :cool: ;)

michelgaetano
22-09-2009, 11:06
Ragazzi ma oltre al search si è sputtanato anche il quote? Non so se vedete anche voi sballato...

d6m
22-09-2009, 11:07
[QUOTE=juza1971;28981518

conoscere le reali caratteristiche tecniche e tattiche dei vari players garantisce sicuramente maggiore profondita' dinamica al gioco...conoscerne i soliti 15....decisamente no.[/QUOTE]

Io ne conosco più dei soliti 15, infatti sto cercando di conoscere i miei ROOKIE, però ho fatto delle scelte, alcuni giocatori in nba2k9 non mi piacciono nonostante li abbia riprovati e non vanno bene con il mio tipo di gioco fatto di molta corsa e di velocità, pur apprezzando quei giocatori nella realtà. Ammetto che i ROOKIE di questa stagione non li conosco per niente, se non per sentinto dire., su questa tornata ho parecchie lacune.

lelets
22-09-2009, 11:12
[QUOTE=lelets;28981249]

conoscere le reali caratteristiche tecniche e tattiche dei vari players garantisce sicuramente maggiore profondita' dinamica al gioco...conoscerne i soliti 15....decisamente no.

infatti quello che intendevo io

albys
22-09-2009, 11:15
Domanda:
LEE per HIBBERT

Sì, Pruitt mi è scappato...
vai nel menu dei giocatori e modificalo mettendo 442 M.

Hughes + Harrington + scelte future per Bosh?
Uhm uhm, adoro Harrington (splendido jumper) ma Bosh è Bosh.
Io lo farei.
Hai ancora Curry?
Se sì, tieniti Lee: con Bosh non fanno un centro (ma una ottima coppia a rimbalzo) ma se hai Curry in panca un bel centrone ce l'hai per le occasioni in cui serve.
Altrimenti, se hai già fatto fuori Curry sacrifica Lee e prenditi Hibbert, che col run & gun c'entra poco ma che è splendido prospetto e centro puro.

Sulla difesa: non dirmelo.
Anche a livello all star ti massacrano appena ti distrai.
Io poi che gioco con i Suns ha l'area che è proprio il deserto dell'arizona.
Stat fenomenale in tantissime cose, però in difesa non ci siamo.
Al punto che sto dando sempre più spazio a Robin Lopez, muratore grezzo ma che almeno qualche cazzuolata la rifila. :p

Yao Ming, non essendoci nel gioco lo slider "quantità di coglioni del giocatore" (dove avrebbe un 50 a dire tanto) è al contrario della realtà una presenza micidiale per stazza e tecnica.
Non salta un cazzo ma con lui in area bisogna sempre pregare il cielo.

Lebron ha l'opzione giocatore per l'anno prossimo, poi è il gioco che decide se rifirmerà o meno... non si può fare altro.
;)

Non credo che la cpu decida le prestzioni dei giocatori in base alle gare casalinghe o meno.
Forse dipende più dal carattere e dal fattore freddezza: se uno ingrana poi va avanti, se comincia male o prende a un tratto a spadellare, poi spesso continua.

juza1971
22-09-2009, 11:17
per d6m: Rubio e' stata si una scelta di Memphis ma in condizioni di "buyout" per svincolarsi dal badalona...i grizzlies hanno fatto un'offerta a rubio che ha rifiutato in quanto avrebbe dovuto sborsare un buyout di 6 milioni....mettici anche che nelle scelte del draft e' scivolato al 5 posto e questo non fa cassa...ergo deduco...ha fatto bene a rimanere in spagna,guadagnare il triplo per poi giocarsi le sue chance fra 2 anni quando la sua situazione contrattuale sara' completamente risolta e si comportera' da normale "wage-dealer" cioe' fara' come piu' gli pare.

albys
22-09-2009, 11:22
Fatte 2 partite contro Memphis e Toronto ieri notte.
Resoconti:

vs MEMPHIS

vs TORONTO
Mi han massacrato di tiri da 3 :asd:
La partita inizia con un Calderon anomalo, ovvero si prende 3 conclusioni da 3 ad inizio partita nonostante sia marcate.
Poi iniziano a giocare di squadra e mi massacrano.
Giocano con passaggi velocissimi e riescono sempre a trovare l'uomo libero da 3: Turkoglu, Belinelli, Calderon e Bargnani mi demoliscono.
Son dei diavoli, me ne scappa sempre riuscendosi a liberare dalla marcatura.
MVP Belinelli :D

Servira' da lezione.

Cmq ultimo scambio: Sefolosha per Evans.

Ora il mio quintetto:

Westbrook (Livingston)
Harden (Crhis D.Roberts) (Weaver)
Durant (Evans)
Green (D.J.White)
Kstic (Ibaka)

ma adesso è andato a posto, no? :D

I Toronto son bastardissimi da tre.
Calderon tira bene e smarca bene i compagni, Beli e Mago e Turko sono cagnacci dall'arco, e inoltre i Raptors giocano molto perimetrali e quindi appena hanno mezzo metro tirano...

COMUNQUE SE VI MASSACRANO TROPPO POTETE ABBASSARE LO SLIDER TIRO DA TRE CPU a 49, e così pure i layup a 42: le percentuali cpu calano pochissimo.

lelets
22-09-2009, 11:22
per d6m: Rubio e' stata si una scelta di Memphis ma in condizioni di "buyout" per svincolarsi dal badalona...i grizzlies hanno fatto un'offerta a rubio che ha rifiutato in quanto avrebbe dovuto sborsare un buyout di 6 milioni....mettici anche che nelle scelte del draft e' scivolato al 5 posto e questo non fa cassa...ergo deduco...ha fatto bene a rimanere in spagna,guadagnare il triplo per poi giocarsi le sue chance fra 2 anni quando la sua situazione contrattuale sara' completamente risolta e si comportera' da normale "wage-dealer" cioe' fara' come piu' gli pare.

juza,pure tu allora

rubio,memphis??????

poi fra 2 anni mica puo andare dove vuole,i diritti rimangono alla squadra,salvo ovviamente non vengano ceduti

Larrymania
22-09-2009, 11:23
Tanti giri di parole per dire semplicemente che Rubio è stato draftato da Minnesota e non da Memphis.. Per carità, è stata una telenovela tale che tutti in linea di massima sanno della ca...ta fatta dai Twolves nello scegliere lo spagnolo con un buyout che nessuno in Nba avrebbe potuto pagare, però non mi sembra il caso di criminalizzare qualcuno se non sa questa cosa...

juza1971
22-09-2009, 11:25
Tanti giri di parole per dire semplicemente che Rubio è stato draftato da Minnesota e non da Memphis.. Per carità, è stata una telenovela tale che tutti in linea di massima sanno della ca...ta fatta dai Twolves nello scegliere lo spagnolo con un buyout che nessuno in Nba avrebbe potuto pagare, però non mi sembra il caso di criminalizzare qualcuno se non sa questa cosa...

si tratta di infos.

d6m
22-09-2009, 11:25

Si avevo seguito la storia di Rubio, grazie delle delucidazioni!. Concordo con Rubio che è stato meglio stare in Spagna poi andando al Barca non ha fatto proprio una brutta scelta per entrambi.

s.tambo
22-09-2009, 11:27
[QUOTE=lelets;28981249]

quotone
ciao Pier;)

lelets
22-09-2009, 11:28

ecco il primo che salta fuori,lo sapevo

come ho gia detto sopra questo era un esempio,ma molte volte si è letto di gente che conosce pochissimo l'nba,giocatori e il mercato

come detto da juza semplicemente si perde molta potenzialità del gioco,tutto qui

d6m
22-09-2009, 11:29

Non mi sento un "criminale", come detto sui ROOKIE di questa tornata, sono meno informato, io cmq me lo son messo in casa Rubio!!!:D :D a me garba moltissimo!!!:) :D. Sul fatto di conoscere i giocatori nella realtà aiuta moltissimo sono d'accordo, però non su tutti si possono sapere vita e miracoli, si hanno conoscenza, io poi gioco a NBA2k9 come gioca la mia squadra nella realtà, tanta corsa si cerca sempre il contropiede.

juza1971
22-09-2009, 11:29
juza,pure tu allora

rubio,memphis??????

poi fra 2 anni mica puo andare dove vuole,i diritti rimangono alla squadra,salvo ovviamente non vengano ceduti

c'e' una clausola precisa nel contratto....qualunque squadra nba lo chiami nel 2011 e' libero di scegliere quella che vuole.

juza1971
22-09-2009, 11:31
Non mi sento un "criminale", come detto sui ROOKIE di questa tornata, sono meno informato, io cmq me lo son messo in casa Rubio!!!:D :D a me garba moltissimo!!!:) :D. Sul fatto di conoscere i giocatori nella realtà aiuta moltissimo sono d'accordo, però non su tutti si possono sapere vita e miracoli, si hanno conoscenza, io poi gioco a NBA2k9 come gioca la mia squadra nella realtà, tanta corsa si cerca sempre il contropiede.

io ritengo che rubio come kleiza e von wafer vanno comunque eliminati dai FA...non ha senso poi tradarli...si perde il senso della realta' del gioco.

d6m
22-09-2009, 11:34
io ritengo che rubio come kleiza e von wafer vanno comunque eliminati dai FA...non ha senso poi tradarli...si perde il senso della realta' del gioco.

Si capisco il tuo punto di vista, è legittimo, però non si possono mettere OUT a me non fa differenza trovarmeli contro, sarà più coinvolgente battere una squadra piena di bravi giocatori!!! una super soddisfazione!!!.;) ;) cmq di solito, se li acchiappano le squadre più deboli e che hanno spazio nel salary cap.

s.tambo
22-09-2009, 11:35
e dove si mettono...:D

juza1971
22-09-2009, 11:38

li si porta a 50 come overall....e quindi non verranno tradati.

s.tambo
22-09-2009, 11:42
li si porta a 50 come overall....e quindi non verranno tradati.

si puo' fare cosi' come dici. ti sento sempre piu' incazzato...:p

sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-09-2009, 11:44

Chi è, un parente di Lucio Dalla?!

lelets
22-09-2009, 11:55

io li ho messi nella squadra china,basta che li tiri via dai free agent

c'e' una clausola precisa nel contratto....qualunque squadra nba lo chiami nel 2011 e' libero di scegliere quella che vuole.

mi dispiace ma non è cosi

che sia nel 2010 o 2011 rubio va a minnesota se va nel nba

salvo che i twolwes non lo scambino ovviamente,ma i diritti sono di minnesota

juza1971
22-09-2009, 12:00
io li ho messi nella squadra china,basta che li tiri via dai free agent

mi dispiace ma non è cosi

che sia nel 2010 o 2011 rubio va a minnesota se va nel nba

salvo che i twolwes non lo scambino ovviamente,ma i diritti sono di minnesota

yep.;)

Skaffa81
22-09-2009, 12:02
ma adesso è andato a posto, no? :D

I Toronto son bastardissimi da tre.
Calderon tira bene e smarca bene i compagni, Beli e Mago e Turko sono cagnacci dall'arco, e inoltre i Raptors giocano molto perimetrali e quindi appena hanno mezzo metro tirano...

COMUNQUE SE VI MASSACRANO TROPPO POTETE ABBASSARE LO SLIDER TIRO DA TRE CPU a 49, e così pure i layup a 42: le percentuali cpu calano pochissimo.

Nono, solo i Toronto mi han massacrato da 3, le altre squadre senza specialisti sono nella norma.
Poi riuscivano sempre a smarcare l'uomo sulla linea, sti 'stardi :asd:

Thx Albys, ora l'uomo lupo e' tornato normale.

Cmq questa mattina ho fatto una partita vs i Nets. Penzavo di batterli easy, gia' non sono una squadra molte forte, ed in piu':

http://img180.imageshack.us/img180/8296/59411781.png

Spiace molto per il giocatore ovviamente.

Invece e' uscita fuori una partita tiratissima.
I miei partono bene, col solito Durant e con Harden in grande spolvero (davvero gran bel rookie) , ma il monosillabo Yi fa una partita da paura: 28 punti con percentuali (e tiri) da fenomeno, e 14 rimbalzi. Ottimo Boone anche, e buon Alston, ma il resto della squadra segue cmq a ruota.

Partita vinta solamente ad 1 minuto dalla fine, sul +1 per me, Durant apre un break di 4 punti e mette in salvo la vittoria.
Gran belle partita cmq, come sempre :D

Ho notato una cosa nel menu' del timeout a cui non avevo mai fatto caso.

http://img268.imageshack.us/img268/6079/58635698.png

Che e'? Piu' o meno posso capire cosa sia, ma vorrei capire il suo funzionamento, se e' efficace oppure no.

Sulla questione FA, in effetti inserire gente come Rubio nei FA e' un po' delicata.
Albys ha fatto bene ad inserirlo ovviamente, poi spetta ad ognuno di noi farne cosa si vuole: metterlo in china, abbassare il suo valore etc
Certo perdere un certo fenomeno spiace (gia' nella realta' si e' perso almeno per quest'anno :P), pero' starebbe un po' alla morale di ognuno decidere di non tradarlo, almeno in squadra particolari (se mi prendete i Lakers e ve lo comprate , ve la andate a cercare il non realismo diciamo).

sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-09-2009, 12:08

Che e'? Piu' o meno posso capire cosa sia, ma vorrei capire il suo funzionamento, se e' efficace oppure no.

Punto d'enfasi???!??!?! Questa mi è nuova, mai visto prima!

d6m
22-09-2009, 12:09
Nono, solo i Toronto mi han massacrato da 3, le altre squadre senza specialisti sono nella norma.
Poi riuscivano sempre a smarcare l'uomo sulla linea, sti 'stardi :asd:

Thx Albys, ora l'uomo lupo e' tornato normale.

Cmq questa mattina ho fatto una partita vs i Nets. Penzavo di batterli easy, gia' non sono una squadra molte forte, ed in piu':

http://img180.imageshack.us/img180/8296/59411781.png

Spiace molto per il giocatore ovviamente.

Invece e' uscita fuori una partita tiratissima.
I miei partono bene, col solito Durant e con Harden in grande spolvero (davvero gran bel rookie) , ma il monosillabo Yi fa una partita da paura: 28 punti con percentuali (e tiri) da fenomeno, e 14 rimbalzi. Ottimo Boone anche, e buon Alston, ma il resto della squadra segue cmq a ruota.

Partita vinta solamente ad 1 minuto dalla fine, sul +1 per me, Durant apre un break di 4 punti e mette in salvo la vittoria.
Gran belle partita cmq, come sempre :D

Ho notato una cosa nel menu' del timeout a cui non avevo mai fatto caso.

Sulla questione FA, in effetti inserire gente come Rubio nei FA e' un po' delicata.
Albys ha fatto bene ad inserirlo ovviamente, poi spetta ad ognuno di noi farne cosa si vuole: metterlo in china, abbassare il suo valore etc
Certo perdere un certo fenomeno spiace (gia' nella realta' si e' perso almeno per quest'anno :P), pero' starebbe un po' alla morale di ognuno decidere di non tradarlo, almeno in squadra particolari (se mi prendete i Lakers e ve lo comprate , ve la andate a cercare il non realismo diciamo).

Sulla parte finale concordo con te su avere "Coscenza" :D nel trattare il "Caso Rubio/Kleiza ecc. ecc. Ognugno poi si senta libero di fare ciò sicuramente io non starò a giudicare e ha sentenziare!!!;)

juza1971
22-09-2009, 12:11
Punto d'enfasi???!??!?! Questa mi è nuova, mai visto prima!

:mbe: ....sei sulla cresta dell'onda da 20 stagioni e non ti sei mai accorto dei punti d'enfasi? :asd: ...OMG...blasfemia!!!! mando' stavi ?:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-09-2009, 12:16
:mbe: ....sei sulla cresta dell'onda da 20 stagioni e non ti sei mai accorto dei punti d'enfasi? :asd: ...OMG...blasfemia!!!! mando' stavi ?:D

Mai vista prima. Forse perchè durante i time-out vado in bagno..

albys
22-09-2009, 12:21
Azz, non avete mai usato i punti d'enfasi?

Allora, sono speciali boost che potete richiedere 2 volte per tempo (tempo, non quarto) e che vanno ad aumentare (leggermente) le caratteristiche dell'intera squadra nella categoria scelta.
Funziona, sì; dura poco (circa 2 minuti) e non aspettatevi miracoli, ma è meglio che dover prendere la saponetta caduta sotto la doccia con Shaquille O'Neal dietro di voi.

lelets
22-09-2009, 13:08

Allora, sono speciali boost che potete richiedere 2 volte per tempo (tempo, non quarto) e che vanno ad aumentare (leggermente) le caratteristiche dell'intera squadra nella categoria scelta.
Funziona, sì; dura poco (circa 2 minuti) e non aspettatevi miracoli, ma è meglio che dover prendere la saponetta caduta sotto la doccia con Shaquille O'Neal dietro di voi.

io li avevo visti ma mai usati sinceramente

alla fin fine si bara quindi?:asd:

spiegatemi bene a che servono su tiro,rimbalzi,contr.plla,difesa....

si puo albys,riguardo al discorso raddoppi,rendere automatico il fatto di non voler raddoppiare i lunghi?o bisogna farlo a ogni inizio match su ogni lungo avversario?alla fine io non vorrei mai il raddoppio,salvop quando lo chiamo io o in situazioni particolari

juza1971
22-09-2009, 13:12

:asd: ....ops.....

Gallo8#4ever
22-09-2009, 13:17
ciao a tutti...
innanzitutto i miei complimenti ad albys...un lavoro eccezionale che permette di godere della simulazione ASSOLUTA e DEFINITIVA della pallacanestro, molto ben fatto, è bello per es vedere con i LA lakers bryant che inizia l'azione palla in mano e tutte le altre piccole peculiarità che rendono il gioco molto suggestivo e reale...
una domanda: ho il gioco originale e oggettivamente, con la patch ufficiale implementata nel gioco il post-playing è oggettivamente impossibile...
e credo che annulli parzialmente una parte del lavoro di albys...
mi confermate che attraverso un exe " da biblioteca"(come lo definisce albys :asd: )si sistema tutto? ma mi basta sostituire quel nuovo exe e non subisco variazioni? non è che mi tocca disinstallare e poi reinstallare tutto(patch comprese) e su gioco appena installato e pulito mettere il nuovo .exe?
è che girano un po le balls perchè il gioco è originale...che boiata sta patch ufficiale :mbe:
comunque mi confermate il tutto?

albys
22-09-2009, 13:32
io li avevo visti ma mai usati sinceramente

alla fin fine si bara quindi?:asd:

spiegatemi bene a che servono su tiro,rimbalzi,contr.plla,difesa....

si puo albys,riguardo al discorso raddoppi,rendere automatico il fatto di non voler raddoppiare i lunghi?o bisogna farlo a ogni inizio match su ogni lungo avversario?alla fine io non vorrei mai il raddoppio,salvop quando lo chiamo io o in situazioni particolari

Io non ho trovato il modo di disattivare di default ogni raddoppio sui lunghi, se non mettere nel tuo coach profile "aiuto difesa" molto basso, ma è pericoloso perchè poi lo fanno tutti i giocatori.
La cosa migliore è appena iniziata la partita (anche prima del salto a 2) andare nel menu apposito mettendo in pausa la gara e settare ogni raddoppio preferito da lì (oltre alle marcature strette o no)

I punti d'enfasi non sono trucchi ma semplici stimoli temporanei, tipo, per intenderci, quando nella real life il coach in panca comincia a tirarvi addosso bestemmie per come cazzo state difendendo: al rientro in campo per qualche minuto date l'anima anche se siete scarsini e qualcosina migliora, poi torna tutto nella norma e comuqnue magari gli avversari hanno segnato lo stesso nonostante il maggiore impegno.

In particolare:
SELEZIONE TIRO: migliora l'intelligenza offensiva del team.
RIMBALZI: migliora gli attributi RO e RD del team.
CONTROLLO PALLA: migliora gli attributi palleggio e passaggio del team.
DIFESA: migliora gli attributi intelligenza difensiva, difesa sulla palla, difesa in post basso, recuperi e stoppate.

Però cacchio questi post chiarificatori non dobbiamo perderli, son tutte cose che ho già detto...
Lele, puoi anche metterli nel thread 2k10, credo rimangano gli stessi e al massimo si tolgono o modificano.

lelets
22-09-2009, 13:36
Io non ho trovato il modo di disattivare di default ogni raddoppio sui lunghi, se non mettere nel tuo coach profile "aiuto difesa" molto basso, ma è pericoloso perchè poi lo fanno tutti i giocatori.
La cosa migliore è appena iniziata la partita (anche prima del salto a 2) andare nel menu apposito mettendo in pausa la gara e settare ogni raddoppio preferito da lì (oltre alle marcature strette o no)

I punti d'enfasi non sono trucchi ma semplici stimoli temporanei, tipo, per intenderci, quando nella real life il coach in panca comincia a tirarvi addosso bestemmie per come cazzo state difendendo: al rientro in campo per qualche minuto date l'anima anche se siete scarsini e qualcosina migliora, poi torna tutto nella norma e comuqnue magari gli avversari hanno segnato lo stesso nonostante il maggiore impegno.

In particolare:
SELEZIONE TIRO: migliora l'intelligenza offensiva del team.
RIMBALZI: migliora gli attributi RO e RD del team.
CONTROLLO PALLA: migliora gli attributi palleggio e passaggio del team.
DIFESA: migliora gli attributi intelligenza difensiva, difesa sulla palla, difesa in post basso, recuperi e stoppate.

Però cacchio questi post chiarificatori non dobbiamo perderli, son tutte cose che ho già detto...
Lele, puoi anche metterli nel thread 2k10, credo rimangano gli stessi e al massimo si tolgono o modificano.

se il gioco rimane lo stesso lo metto senza problemi

sul raddoppio si,come temevo
anche se metto aiuto difesa a zero,cmq raddoppiano in determinate situazioni e mi sballa tutta la difesa

altra cosa da migliorare per il 2k10:
-se raddoppi il lungo in post 9 su 10 riesce a trovare il compagno smarcato
-sugli aiuti difensivi la squadra non scala mai e rimane sempre libero l'attaccante di cui il difesnore e andato al raddoppio,e i difensori non si adeguano per niente
speriamo bene

smorgan
22-09-2009, 14:08
anchio non ero a conoscenza del punto d'enfasi :doh:

a parte che non ho bisogno di questi sotterfugi per vincere le partite :O

toronto7
22-09-2009, 14:15
ragazzi scusate ma non ho capito dove sbaglio. ho un problema col texmod, non riesco a caricare i file. in poche parole mi spunta x esempio rubio ciccione e de rozan bianco. io seguo questo percorso:
1) apro il texmod
2) premo su target application digitando il seguente percorso: C:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba2k9\nba2k9.exe
3)clicco sulla cartellina piccola e prelevo i file tpf salvati nella cartella use these files with Texmod.
4) clicco su uno di questi file, ad esempio Rookies Portraits, e premo run

a questo punto il gioco mi parte ma niente, ho rubio grasso e de rozan bianco e biondo. dove cabvolo sbaglio???

d6m
22-09-2009, 14:23
Seconda vittoria casalinga, contro i Sacramento Kings grazie ad un break tra secondo e terzo quarto, con due fiammate di Gay ben 17 punti nel 2°QUARTO e Mayo autore di 10 punti on fire!. Ora siamo 3/3 ci aspetta il match contro i 76ers. Bene Thabeet che ho visto ha una buona mano dalla media, sempre positivo Young e un lottatore Carroll, Iverson a corrente alternata, con Rubio si corre bene il cambio, ho anche cambiato coach profile, cercando unas quadra che sia disposta a correre appena preso il rimbalzo, ho visto buon gioco, Gay è stato beneficiato, un pò meno Randolph e i centri, a parte Thabeet.

Skaffa81
22-09-2009, 15:45
Con i contratti che scadranno a fine stagione, il mio giocatore piu' anziano ha 23 anni tipo :asd:
Il futuro mi sorride :D

d6m
22-09-2009, 15:47
Con i contratti che scadranno a fine stagione, il mio giocatore piu' anziano ha 23 anni tipo :asd:
Il futuro mi sorride :D

direi di si...GREEN LINE!!!;)

Skaffa81
22-09-2009, 16:10
OkC THUNDER

Ecco a voi il roster completo che per quest'anno non subira' piu' modifiche.

PM
http://img101.imageshack.us/img101/96/78650491.png

G
http://img121.imageshack.us/img121/9265/20861490.png

AP
http://img121.imageshack.us/img121/4694/99386826.png

AG
http://img9.imageshack.us/img9/813/56291572.png

C
http://img8.imageshack.us/img8/8846/46986726.png

Unici dubbi:
- Fin ora non ho dato neanche 1 chance a Weaver, perche' adoro Crhis Douglas Roberts. Pero' sulla carta pare anche migliore. Daro' al ragazzino la possibilita' di mettersi in mostra nelle prossime 2 partite.

-La situazione C-AG parrebbe non ideale , ma c'è da tenere conto che Green lo faccio giocare sempre AG (con ottimi risultati), e Ibaka gioca si AG che C.Per ora, gran bel giocatore Ibaka.

Ed ecco la situazione dei vari contratti della squadra:

1/2
http://img411.imageshack.us/img411/4798/55177671.png

2/2
http://img142.imageshack.us/img142/2254/53748416.png

Ed infine il salary cap:

http://img411.imageshack.us/img411/4753/55634007.png

E.Thomas e il vecchio Ollie non verranno rinnovati.
D.J.White lo voglio eliminare dalla rosa, non mi piace per nulla: goffo, il peggiore degli altri nella rosa nel suo ruolo, ed una meccanica di tiro orrenda.
Via per una scelta di secondo ordine o per spazzatura dal contratto piu' breve.

Swift purtroppo, penso trovera' poco spazio e di conseguenza provero' a tradarlo o per una scelta nei PO o lo lascero' andare via. Dubito che rinnovera' in ogni caso, dato il poco spazio concessogli fino ad ora.
Spiace ma Krstic e' un buon giocatore e ha solo 25 anni, ed Ibaka promette di diventare un mostro d'area.
Pero' cerchero' di provarlo cmq nelle prossime settimane: usando Ibaka solamente come sostituto di Green (e non come sostituto di Green E di Krstic come sto facendo ora), ecco che Swift diventerebbe utile alla rosa.
Provero'.

Gallo8#4ever
22-09-2009, 17:10
ciao a tutti...
innanzitutto i miei complimenti ad albys...un lavoro eccezionale che permette di godere della simulazione ASSOLUTA e DEFINITIVA della pallacanestro, molto ben fatto, è bello per es vedere con i LA lakers bryant che inizia l'azione palla in mano e tutte le altre piccole peculiarità che rendono il gioco molto suggestivo e reale...
una domanda: ho il gioco originale e oggettivamente, con la patch ufficiale implementata nel gioco il post-playing è oggettivamente impossibile...
e credo che annulli parzialmente una parte del lavoro di albys...
mi confermate che attraverso un exe " da biblioteca"(come lo definisce albys :asd: )si sistema tutto? ma mi basta sostituire quel nuovo exe e non subisco variazioni? non è che mi tocca disinstallare e poi reinstallare tutto(patch comprese) e su gioco appena installato e pulito mettere il nuovo .exe?
è che girano un po le balls perchè il gioco è originale...che boiata sta patch ufficiale :mbe:
comunque mi confermate il tutto?

UP
anche perchè tra l'altro con .exe originale non si riesce ad utilizzare il texmode(anche caricando tali files non vengono visualizzate i nuovi portraits)... rispondetemi qui, o siccome si parla di crack in MP(segnalatemi comunque sul forum un MP mandatomi)...
...anche se non è per nulla una cosa illegale, cioè...io il gioco ce l'ho pure originale(quando si fanno certi capolavori ritengo sbagliato non pigliarli, soprattutto a quei prezzi) è che questa bellissima patch originaleeee :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

rex303
22-09-2009, 17:33
UP
anche perchè tra l'altro con .exe originale non si riesce ad utilizzare il texmode(anche caricando tali files non vengono visualizzate i nuovi portraits)... rispondetemi qui, o siccome si parla di crack in MP(segnalatemi comunque sul forum un MP mandatomi)...
...anche se non è per nulla una cosa illegale, cioè...io il gioco ce l'ho pure originale(quando si fanno certi capolavori ritengo sbagliato non pigliarli, soprattutto a quei prezzi) è che questa bellissima patch originaleeee :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

interessa anche me questa cosa.

pensavo che il texmod non mi andasse perchè bloccato da comodo nonostante l'eccezione, ma se è dovuto all'exe originale ci posso fare un pensierino.

ma una domanda: su texmod è normale che ogni volta devo relinkare exe e file da caricare (a prescindere che cmq non me li caricava)?

Gallo8#4ever
22-09-2009, 17:38
interessa anche me questa cosa.

pensavo che il texmod non mi andasse perchè bloccato da comodo nonostante l'eccezione, ma se è dovuto all'exe originale ci posso fare un pensierino.

ma una domanda: su texmod è normale che ogni volta devo relinkare exe e file da caricare (a prescindere che cmq non me li caricava)?

questo si, è normale, anche se comunque dovrebbe memorizzare il percorso e quando selezioni il tasto per caricare(sia exe sia files)il primo percorso che t da è proprio l'ultimo selezionato(per intenderci, non sono impostati all'apertura di texmode, ma se lo hai gia usato la prima volta dopo quando vai per andare a cercare il file il primo percorso che ti da è proprio quello selezionato l'ultima volta, senza dover ripartire con la ricerca da gestione risorse)

juza1971
22-09-2009, 17:40
Vorrei chiedere se quando uscirà nba 2k10 su pc le animazioni e il resto potrà essere messo su 2k9?

Sento che dopo quasta domanda piglierò un sacco di insulti.....

bocca taci....:asd:

lelets
22-09-2009, 17:47
[B][SIZE="6"]
E.Thomas e il vecchio Ollie non verranno rinnovati.
D.J.White lo voglio eliminare dalla rosa, non mi piace per nulla: goffo, il peggiore degli altri nella rosa nel suo ruolo, ed una meccanica di tiro orrenda.
Via per una scelta di secondo ordine o per spazzatura dal contratto piu' breve.

Swift purtroppo, penso trovera' poco spazio e di conseguenza provero' a tradarlo o per una scelta nei PO o lo lascero' andare via. Dubito che rinnovera' in ogni caso, dato il poco spazio concessogli fino ad ora.
Spiace ma Krstic e' un buon giocatore e ha solo 25 anni, ed Ibaka promette di diventare un mostro d'area.
Pero' cerchero' di provarlo cmq nelle prossime settimane: usando Ibaka solamente come sostituto di Green (e non come sostituto di Green E di Krstic come sto facendo ora), ecco che Swift diventerebbe utile alla rosa.
Provero'.

visti i lunghi che hai etan thomas lo farei giocare
all star o superstar??

bocca taci....:asd:

è Il fake di lukesky:read:

juza1971
22-09-2009, 17:56
visti i lunghi che hai etan thomas lo farei giocare
all star o superstar??

è Il fake di lukesky:read:

non posso non esimermi........:rotfl: :rotfl:

rispondo alla domanda cercando di essere il piu' serio e composto possibile: siamo di fronte a due giochi a se stante,completamente diversi per concetto e caratteristiche tecniche..ergo deduco ..le implementazioni che intendi tu non possono avere luogo ( non so neanche perche' ho risposto..boh...).

d6m
22-09-2009, 18:59
Seconda vittoria casalinga, contro i Sacramento Kings grazie ad un break tra secondo e terzo quarto, con due fiammate di Gay ben 17 punti nel 2°QUARTO e Mayo autore di 10 punti on fire!. Ora siamo 3/3 ci aspetta il match contro i 76ers. Bene Thabeet che ho visto ha una buona mano dalla media, sempre positivo Young e un lottatore Carroll, Iverson a corrente alternata, con Rubio si corre bene il cambio, ho anche cambiato coach profile, cercando unas quadra che sia disposta a correre appena preso il rimbalzo, ho visto buon gioco, Gay è stato beneficiato, un pò meno Randolph e i centri, a parte Thabeet.

In casa tre su tre!!! Vittoria sofferta e in rimonta contro i Philly, dopo un supplementare. Prova monstre di Randolph a quota 24 punti, MVP del match Iverson 12 di cui 5 fondamentali nel tempo supplementare e 12 assist 0 perse e 3 recuperi. Mayo e Gay a corrente alternata, bene Rubio, Thabeet sempre positivo. ;)

toronto7
22-09-2009, 19:34
allora il mio problema è che ho l'exe originale :muro: :muro: qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarne uno "non da biblioteca"??

Skaffa81
22-09-2009, 21:01
sliders all star e difficolta' all stars.
Su Thomas, non ne vale la pena: piuttosto faccio giocare appunto Swift che in game e' piu' o meno uguale ma piu' giovane e prende meno.
Quando iniziero' a notare troppa facilita, penso passero' agli sliders superstar ma con difficolta' sempre all stars.

L'ultima spiaggia sara' superstars sia sliders che difficolta'.

Sulla domanda riguardo a 2k10 ed alle animazioni : :asd: Sarebbe piu' possibile che Lele si facesse prete.

albys
22-09-2009, 21:37
sliders all star e difficolta' all stars.
Su Thomas, non ne vale la pena: piuttosto faccio giocare appunto Swift che in game e' piu' o meno uguale ma piu' giovane e prende meno.
Quando iniziero' a notare troppa facilita, penso passero' agli sliders superstar ma con difficolta' sempre all stars.

L'ultima spiaggia sara' superstars sia sliders che difficolta'.

Sulla domanda riguardo a 2k10 ed alle animazioni : :asd: Sarebbe piu' possibile che Lele si facesse prete.

Weaver ha qualche skill da play, puoi anche usarlo come backup di Westbrook se non trova spazio da guardia.
Harden è giocatore piuttosto completo, sono contento che ti trovi bene con lui.
Swift usalo per quei 10 minuti da cambio di Lupus Krstic, è ottimo rimbalzista e poi a me piace da morire per tutti quei tattoo su faccia da sfigatone.

Skaffa81
22-09-2009, 23:05
Si in effetti..potrei lasciare andare via Livingstone che e' in scadenza oltretutto :D
Sono un maestro degli ingaggi :asd:

talladega
22-09-2009, 23:39
Ho fatto una partita rookie/sophomore finita 121 a 123 dts per i sophomore che li avevo io.
Spettacolo puro!!!
Mi sono divertito tantissimo!!!
Ho vinto con un canestro di Brooks allo scadere.
Albys ti sei superato sembrava una partita vera per non parlare poi della grafica dopo i tuoi aggiornamenti.
Stupendo

sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-09-2009, 08:20
http://thehoopdoctors.com/online/wp-content/uploads/bynumjoey.jpg
Primi nella Division, terzi nella Western Conference; imbocchiamo tre vittorie consecutive che ci tolgono dalla melma, perché one week ago eravano 11esimi a Ovest a seguitodi un mezzo disastro (4 partite, 3 sconfitte, pure pesanti). Ma arrivano tre gare in fila allo Staples e le facciamo tutte nostre: rifiliamo un +22 ai New Orleans Hornets (95-73) grazie ad un Andreone Bynum da 14 punti e 17 rimbalzi, un +11 ai Miami Heat (100-89) ancora grazie al pivottone losangelino e poi riscuotiamo alla cassa anche contro gli Atlanta Hawks, che controlliamo bene per tre quarti, che poi ci rimontano furiosi e ci vuole un’entrata coast to coast di Bryant a 3” dalla fine per il 101-99 finale con Joe Johnson che sbaglia sulla sirena la bomba della vittoria (Mvp dell’incontro? Ancora Bynum con 16 + 11..). Negli Hawks troviamo a sorpresa l’ex Artest che non brillò nei Lakers 2b8-9, ma che qui ce ne mette 17 con 7/9 da 2 e 2/4 nelle bombe.. Come sono dunque questi Lakers senza Gasol? Non vinceranno mai il titolo, questo chiariamolo subito, però ci danno dentro, considerando che Batum ha di nuovo 20 anni e deve ricostruirsi e che Farmar deve rimettere su quel tiro da tre che aveva nel 2kMondo e che ora non ha più: però, in compenso, c’è un Luke Walton da mille e una notte, il miglior Luke Walton mai visto su questi schermi, roba che quando si alza per scoccare la tripla, sai già che finisce dentro. C’è di nuovo Fisher e Bryant è nel pieno della forma (31 years old), anche se – incredibile! - in 14 partite mi pare non sia mai andato ancora sopra i 30 e da tre non ne imbrocca una che sia una. Però c’è Andreone che là sotto sta facendo il vuoto.

Skaffa81
23-09-2009, 10:35
Intanto son uscite le liste dei FA per la prossima stagione, i giocatori su cui penso di puntare maggiormente sono:

Bosh
Yao
Boozer
Stoudemire
Scola

Allen

Allen potrei prenderlo per fargli fare il 6° uomo, mi manca un uomo con il tiro micidiale da 3, lui sarebbe perfetto.

Tra gli altri elencati per andare a coprire il ruolo di AG/C, penso che il favorito sia Yao, seguito a ruota da Stoudemire e Bosh.

Wade e Bryant non provero' a prenderli, voglio lanciare Harden che in caso di un loro acquisto sarebbe bruciato.
Stesso discorso per LBJ, con Durant in campo non ne ho bisogno.

Intanto sto mandando i miei scout ad osservare i papabili giovani per il prossimo draft, una caterva di PM e G :rolleyes:

Lord_Grifis
23-09-2009, 11:06
Intanto son uscite le liste dei FA per la prossima stagione, i giocatori su cui penso di puntare maggiormente sono:

Bosh
Yao
Boozer
Stoudemire
Scola

Allen

Allen potrei prenderlo per fargli fare il 6° uomo, mi manca un uomo con il tiro micidiale da 3, lui sarebbe perfetto.

Tra gli altri elencati per andare a coprire il ruolo di AG/C, penso che il favorito sia Yao, seguito a ruota da Stoudemire e Bosh.

Wade e Bryant non provero' a prenderli, voglio lanciare Harden che in caso di un loro acquisto sarebbe bruciato.

Intanto sto mandando i miei scout ad osservare i papabili giovani per il prossimo draft, una caterva di PM e G :rolleyes:

Yao è forte..se ti serve un centro cazzuto spara alto...come seconda opzione ti suggerisco Stoudemire che imho è l'AG più devastante come meccanica di gioco

d6m
23-09-2009, 11:11

Bosh
Yao
Boozer
Stoudemire
Scola

Allen

Io ti propongo Bosh, mio pupillo.

ks!
23-09-2009, 11:13
Yao è forte..se ti serve un centro cazzuto spara alto...come seconda opzione ti suggerisco Stoudemire che imho è l'AG più devastante come meccanica di gioco

yao nn è forte.....è mostruoso, ti sconsiglio di prenderlo, davvero troppo facile giocare con lui (ma se proprio vuoi perderlo, scegli una ag scarsa)

Larrymania
23-09-2009, 11:17
Dopo i suggerimenti del Barba e di Albys ho apportato alcune modifiche al mio roster (so che bisognerebbe lasciare le squadre invariate ma bisognava liberare spazio e creare una squadra da sviluppare..)
Hughes, Harrington e prime scelte a Toronto per Bosh ed Evans
Milicic a Portland per Batum ed una 1 scelta
Lee, Hill ed Ibaka (che avevo preso in una trade) piu 1 scelta Portland ad Indiana per Hibbert, Hansbrough e Rush.
Oggi i miei Knicks sono questi:
Play: RUBIO-ROBINSON-DOUGLAS
Guardie: Gallinari-Rush
Ali P: Chandler-Batum
Ali G: Bosh-Hansbrough-Ajinca
Centro: Hibbert e Mullens (fantastico giocatore preso in altra precedente trade)

Ora il mio quintetto è giovanissimo e veramente completo. In particolare mi ha sorpreso Brandon Rush. Pensavo fosse soloun buon tiratore ed invece entra e schiaccia manco fosse Bryant!!
A questo punto valuterò solo di scambiare Robinson in scadenza di contratto per qualche play giovane e poco costoso (chi mi consigliate???). Kraptonate chiederà un rinnovo monstre e purtroppo il mio budget futuro servirà per provare a firmare Lebron...

Comunque ultima partita con uno spettacolare Gallinari (46 punti, 10 rimb e 10 ass con 9/13 da 3!!)

lelets
23-09-2009, 11:27
in questo roster non lo so,salvo avermi massacrato da avversaario,ma stoudemire è devastante

schiaccia da paura,forte sotto ma un ottimo tiro dai 5-6 metri,difensivamente lascia desiderare ma e un buon stoppatore e gran saltatore

cmq il livello superstar è veramente tosto a dir poco

valutero nei prossimi gg che squadra pigliare,ma penso che a superstar prendo una forte,e a allstarr una debole
almeno penso

sarei tentatissimo di riprendermi i magic

sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-09-2009, 11:54
http://img195.imageshack.us/img195/4139/0c57aa9241b4c5262ae218e.jpg

juza1971
23-09-2009, 12:18
Dopo i suggerimenti del Barba e di Albys ho apportato alcune modifiche al mio roster (so che bisognerebbe lasciare le squadre invariate ma bisognava liberare spazio e creare una squadra da sviluppare..)
Hughes, Harrington e prime scelte a Toronto per Bosh ed Evans
Milicic a Portland per Batum ed una 1 scelta
Lee, Hill ed Ibaka (che avevo preso in una trade) piu 1 scelta Portland ad Indiana per Hibbert, Hansbrough e Rush.
Oggi i miei Knicks sono questi:
Play: RUBIO-ROBINSON-DOUGLAS
Guardie: Gallinari-Rush
Ali P: Chandler-Batum
Ali G: Bosh-Hansbrough-Ajinca
Centro: Hibbert e Mullens (fantastico giocatore preso in altra precedente trade)

Ora il mio quintetto è giovanissimo e veramente completo. In particolare mi ha sorpreso Brandon Rush. Pensavo fosse soloun buon tiratore ed invece entra e schiaccia manco fosse Bryant!!
A questo punto valuterò solo di scambiare Robinson in scadenza di contratto per qualche play giovane e poco costoso (chi mi consigliate???). Kraptonate chiederà un rinnovo monstre e purtroppo il mio budget futuro servirà per provare a firmare Lebron...

Comunque ultima partita con uno spettacolare Gallinari (46 punti, 10 rimb e 10 ass con 9/13 da 3!!)

"where force to trade happens"....seguendo la logica onirica del coach barba, non riusciro' mai a capire questo smembramento colossale di rosters per crearne uno che definirlo fantasy e' poco....e poi ci si lamenta quando la CPU "forza" per cosi dire trades assassine.

Skaffa81
23-09-2009, 12:29
Uppo Juza sul discorso trade:P

Il mio quintetto a OKC e' rimasto invariato, ho puntellato solo la panchina e liberato spazio salariale, e mi diverto un casino.

Per il prossimo anno, se mi dite che Yao e' troppo sgravato, non saprei.
Mi serve un C, dato che in AG mi gioca Green ed e' titolare inamovibile.
Prendere nel suo ruolo un Big non avrebbe senso.
Quindi non so, o prendo Bosh ma non e' un C o Stoudmire che forse il fisico per fare il C lo ha.
Ci devo pensare.

p.s. un associazione a 28 partite non vi pare troppo "falsata"? Nel senso giocare 1 partita a settimana diminuisce drasticamente il numero degli infortuni (determinante nella nba) e la stanchezza non si fa mai sentire praticamente.
Nei PO ho messo al meglio delle 5 gare i primi due turni, e al meglio delle 7 finali di conference e finale nba, voi come le impostate di solito?

lelets
23-09-2009, 12:34
se hai gia green ti serve uno che difenda e pigli rimbalzi,non un altro super attaccante

un chandler per esempio,okafor,atragon

tox__86
23-09-2009, 12:43
8 partite coi knicks, 6 sconfitte e 2 vittorie; le prime le ho perse di poco, ma nelle ultime 3 è come se avessi la squadra in vacanza: distacchi di 20-30 punti!!!
Come è possibile? dite che dovrei far fare qualche allenamento per riprenderli??? Inoltre mi ammazzano letteralmente con i tiri da tre (young dei 76ers 30 pti con 7 da 3!!!)
O mi consigliate di fare qualche scambio? tipo mandare via hughes che non reggo proprio e milicic che fa schifo?

thx

Skaffa81
23-09-2009, 12:45
Atragon?
Si hai ragione, pensavo che Stoudmire potesse fare bene entrambe, pero' se mi dite che non e' un ottimo difensore (in game) lascio stare.
In compenso mi son accorto di altri 2 FA che mi erano sfuggiti: J. O'Neal e T.Chandler.

O'Neal ha una A in difesa post e B- nei rimbalzi.
Ma direi che Chandler e' proprio cio' che fa al mio caso: A- in entrambe.
Se riuscissi a portarlo ad OKc sarebbe un affarone.

Ma a colore che saranno FA il prossimo anno, quando e' che potro' fare delle offerte di contratto?Solo dopo i PO vero?

Skaffa81
23-09-2009, 12:46
8 partite coi knicks, 6 sconfitte e 2 vittorie; le prime le ho perse di poco, ma nelle ultime 3 è come se avessi la squadra in vacanza: distacchi di 20-30 punti!!!
Come è possibile? dite che dovrei far fare qualche allenamento per riprenderli??? Inoltre mi ammazzano letteralmente con i tiri da tre (young dei 76ers 30 pti con 7 da 3!!!)
O mi consigliate di fare qualche scambio? tipo mandare via hughes che non reggo proprio e milicic che fa schifo?

thx

Mmm prova a postare la tua rosa.
Cmq perdi di 20-30 punti ma quanti ne subisci?
Imho sei troppo di maglia larga in difesa.

Lord_Grifis
23-09-2009, 12:57
Atragon?
Si hai ragione, pensavo che Stoudmire potesse fare bene entrambe, pero' se mi dite che non e' un ottimo difensore (in game) lascio stare.
In compenso mi son accorto di altri 2 FA che mi erano sfuggiti: J. O'Neal e T.Chandler.

O'Neal ha una A in difesa post e B- nei rimbalzi.
Ma direi che Chandler e' proprio cio' che fa al mio caso: A- in entrambe.
Se riuscissi a portarlo ad OKc sarebbe un affarone.

Ma a colore che saranno FA il prossimo anno, quando e' che potro' fare delle offerte di contratto?Solo dopo i PO vero?

Per me sono 2 centri inutili....germano è bollito..anche se cmq è il meno peggio dei 2.
Chandler è improponibile fuori dall'area...se proprio proprio vuoi prenderne uno opta su germano

tox__86
23-09-2009, 12:59
robinson/ duhon
gallinari/hughes
chandler
harrington/ jeffries/hill
lee/curry/milicic

piu altri di cui sinceramente nn ricordo il nome ma che erano nella squadra originaria... in totale fanno 14 giocatori, troppi 2o me!
Sinceramente speravo di arrivare a ridosso dei playoff come nella precedente associazione per poi prendere lebron prox anno.. ma mi sa che me li sogno :lol:

Cmnq gioco 7 min/quarto e tipo l'ultima l ho persa 117 a 90!

per il fatto della difesa nn so posso dire che ho deselezionato il raddoppio automatico come consigliatomi da albys

albys
23-09-2009, 13:26

thx

Miii, far tirare 7 triple a Thaddeus Young significa che hai marcature larghe come l'atlantico! :D
Ma hai modificato il coach profile della tua squadra aumentando la pressione difensiva?
Se hai lasciato il default per forza ti inchiodano così... NY marca piuttosto largo e però raddoppia spesso.

Se prendi scoppole troppo grandi e non vuoi comunque rovinare il gioco rendendolo falso o facile, puoi cambiare questi sliders per facilitarti un pizzico la vita:
cpu layup 42
cpu tiri da fuori 47
cpu tiri da tre 49
cpu rimbalzi offensivi 20
cpu freddezza 0
cpu consapevolezza offensiva 47
utente difesa palla 74

lelets
23-09-2009, 13:38
Per me sono 2 centri inutili....germano è bollito..anche se cmq è il meno peggio dei 2.
Chandler è improponibile fuori dall'area...se proprio proprio vuoi prenderne uno opta su germano

e che gli dovrebbe serivre un centro fuori dall'area?grazie al cazzo che se puo si pigli duncano howard,ma assieme a gente che senga come westbrook,durant.harden,green io è neessario uno che salti pigli rimbalzi e difenda
poi prendi pure stoudemire,quintetto leggero, a rimbalzo soffri ma magari 10-15 minuti lo fai giocare da 4 con collison o thomas al suo fianco
se invece vuoi un chandler o okafor magri io ci userei anche mullens che in difende un cazzo ma non è male

io cmq prenderei stoudemire,e un altro lungo difensivo magari scarso e sacrificherei uno fra krstic e collison
per esempio anche un turiaf,dalembert,noah,chris andersen(che sara il mio primo e possibilmente unico acquisto),ma altri che ora non mi vengono in mente
stoudemire-green-x-thomas-krstic
poi magari metti durant da 2,green da 3 e harden lo fai partire dalla panca,anche perche con oklahoma gente come sefolosha,weawer non danno punti dalla panchina
andersen stoudemire li sotto sarebbe spettacolo puro

robinson/ duhon
gallinari/hughes
chandler
harrington/ jeffries/hill
lee/curry/milicic

piu altri di cui sinceramente nn ricordo il nome ma che erano nella squadra originaria... in totale fanno 14 giocatori, troppi 2o me!
Sinceramente speravo di arrivare a ridosso dei playoff come nella precedente associazione per poi prendere lebron prox anno.. ma mi sa che me li sogno :lol:

Cmnq gioco 7 min/quarto e tipo l'ultima l ho persa 117 a 90!

per il fatto della difesa nn so posso dire che ho deselezionato il raddoppio automatico come consigliatomi da albys

117 a 90 in 7 minuti?????:eek: :eek:

tox__86
23-09-2009, 13:41
per albys
ehm no la pressione no, infatti mi triturano :muro: provvederò
e grazie per i livelli da modificare ; )

La squadra non vorrei sconvolgerla troppo perchè tutto sommato mi paice giocarci (eccetto le utime partite)... gallinari primo come media punti, robinson per ora 3o play per l all star, curry lee ed harrington QUASI sempre in doppia doppia, hill e jeffries che fanno il loro lavoro..... unici 2 che come allenatore non guardo proprio:milicic e hughes (13 mln e non vale na sega :D :D :D )

sisi 7 minuti a quarto livello all star, son 28 minuti eh :D

lelets
23-09-2009, 13:42
in 28 minuti 117 a 90 è un un punteggio allucinante

tox__86
23-09-2009, 13:46
boh e non ho toccato nulla nelle impostazioni perchè voglio seguire le dritte di albys :D
pero pensandoci allucinante per i 117 punti dici? i 90 con 7 minuti non sono nella norma piu o meno?
alla prossima posterò un' img... e sperando che almeno abbia fatto io quei punti :p

gandalfLL
23-09-2009, 13:47
117 punti in 28 minuti sono più di 4 punti a minuto.
In un minuto diciamo per comodità di calcolo ci sono due possessi per squadra.

Prendi canestro a ogni possesso??:eek:

albys
23-09-2009, 13:50
Mi sa di sì. :D

albys
23-09-2009, 13:54
Il livello Superstar del RR9 per me è durissimo, sono lieto che anche Lele lo trovi così perchè per quel che vedo già All star offre una sfida non da poco.
La cpu gioca bene e ti punisce abbastanza impietosamente.

Vi conviene sempre partire da All star con slider all star, solo se vincerete la lega con una squadra non forte vorrà dire che è ora di passare a Superstar.
E comunque il livello di difficoltà si può cambiare anche a associazione in corso...

tox__86
23-09-2009, 13:55
ripeto, nelle ultime 3 partite si :D :D :D , cosa che prima non accadeva
cmnq ho recuperato qualcosa , mi ero sbagliato, ma di poco :D :D :D

Skaffa81
23-09-2009, 14:03
e che gli dovrebbe serivre un centro fuori dall'area?grazie al cazzo che se puo si pigli duncano howard,ma assieme a gente che senga come westbrook,durant.harden,green io è neessario uno che salti pigli rimbalzi e difenda
poi prendi pure stoudemire,quintetto leggero, a rimbalzo soffri ma magari 10-15 minuti lo fai giocare da 4 con collison o thomas al suo fianco
se invece vuoi un chandler o okafor magri io ci userei anche mullens che in difende un cazzo ma non è male

io cmq prenderei stoudemire,e un altro lungo difensivo magari scarso e sacrificherei uno fra krstic e collison
per esempio anche un turiaf,dalembert,noah,chris andersen(che sara il mio primo e possibilmente unico acquisto),ma altri che ora non mi vengono in mente
stoudemire-green-x-thomas-krstic
poi magari metti durant da 2,green da 3 e harden lo fai partire dalla panca,anche perche con oklahoma gente come sefolosha,weawer non danno punti dalla panchina
andersen stoudemire li sotto sarebbe spettacolo puro

Eh Lele mi perdi colpi pure te, ho postato la rosa 1 pagina fa.
Mullens, Collison e Celoflosha non ci sono piu'.

La squadra e' questa per ora:

Westbrook (Weaver) (Livingston non lo rinnovo a fine anno, quindi via)
Harden (C.D.Roberts)
Durant (Maurice Evans)
Green (Ibaka)
Krstic (Swift)

Quindi i primi 4 titolari non si toccano.
Stoud non farebbe al caso mio, mi serve un centro difensivo al massimo, perche' problemi di scorer non ne ho.
Chandler anche se fosse nullo fuori area che me frega?

Pero' cavolo mi hai ricordato chris andersen...
O provo a prendere Andersen cedendo Livingston e Thomas.
Potrei anche cedere Krstic e prendere Crhis e il prossimo anno Chandler come FA.
Crhis Andersen sarebbe forse ancora meglio, anche se 30enne, perche' mi garantirebbe anche un sostituto di Green come AG invece che Ibaka.

Skaffa81
23-09-2009, 14:04
Tox ridimensiona l'immagine :D

Cmq a quanti minuti hai settato la simulazione delle gare della CPU? NJ-MEM 58-66 ??

cami91
23-09-2009, 14:08
Ma non è ancora uscita la part 3 del RR9?

Non dovrebbe essere quella coi rookie?

Skaffa81
23-09-2009, 14:14
Ma non è ancora uscita la part 3 del RR9?

Non dovrebbe essere quella coi rookie?

E' uscito tutto, guarda nelle ultime 5-6 pagine trovi sia i link divisi nei vari pack che il link con l'intero megapack

juza1971
23-09-2009, 14:17

thx

thaddeus, 7 pere da 3? ma chi e' Allen?:asd:

c'e' qualcosa che non quadra in fase difensiva.....ma per caso non e' che usi la zona? nba 2k9 e' una vera ciofeca nella spaziatura su questo tipo di difesa...

tox__86
23-09-2009, 14:18
Tox ridimensiona l'immagine :D

Cmq a quanti minuti hai settato la simulazione delle gare della CPU? NJ-MEM 58-66 ??

sempre 7 min......o c è qualcosa che non va o sono un dio a fare 90 punti (nn penso hihihi) in 28 min

*l img la tolgo perchè nn so rimpicciolirla

tox__86
23-09-2009, 14:21
thaddeus, 7 pere da 3? ma chi e' Allen?:asd:

c'e' qualcosa che non quadra in fase difensiva.....ma per caso non e' che usi la zona? nba 2k9 e' una vera ciofeca nella spaziatura su questo tipo di difesa...

e mi sa che il problema è qua allora, uso la zona... cambio a uomo quindi ;)

Skaffa81
23-09-2009, 14:24
sempre 7 min......o c è qualcosa che non va o sono un dio a fare 90 punti (nn penso hihihi) in 28 min

*l img la tolgo perchè nn so rimpicciolirla

Nelle partite simulate dalla CPU devi sempre mettere piu' minuti rispetto a quelle giocate da te.
Chiedi ad Albys, ma su 7 minuti giocati da te, io metterei sui 9 min giocati nelle partite simulate.

Per il punteggio, immagino che la tua azione tipica sia: rimbalzo, passaggio in avanti, penetrazione, schiacciata.
Ovvero un gioco poco reale ma a velocita' supersonica.

gandalfLL
23-09-2009, 14:26
Vero sulla zona, l'unica maniera per giocare appena decentemente in difesa per me è con la 2-3 prendendo uno degli esterni dietro, la SF o la PF, perchè se ti azzardi a prendere uno dei due davanti è impossibile sincronizzare i movimenti con quello non controllato da te.
Senza contare in ogni caso che se appena appena c'è un mezzo tiratore in campo le mette tutte e si infoia.

Io più che altro la uso quando le squadre avversarie hanno in campo tiratori pessimi da fuori, per invogliarli a tirare, a farli deprimere e quindi a far riposare i miei in difesa senza muovere un muscolo.

Skaffa81
23-09-2009, 14:31
Update sul discorso trade: Crhis Andersen non riesco a prenderlo.
Ha 5 anni di contratto, e in questa stagione prende quasi 4M, contratto di per se leggero (tranne che per la durata).
Pero' Denver e' sotto di 19M nel salary cap, e non posso offrirgli nessuno per bandire uno scambio.
Mi rifiutano giustamente Livingston, Weaver ed Ibaka.
Gli altri miei giocatori prendono troppo per Denver e la trade non puo' essere avviata.
Mi buttero' su Chandler a questo punto, sempre se riusciro' a prenderlo.

Riuppo la domanda: quando potro' offrire dei contratti ai FA del prossimo anno?Solo dopo i PO ?

tox__86
23-09-2009, 14:32
Nelle partite simulate dalla CPU devi sempre mettere piu' minuti rispetto a quelle giocate da te.
Chiedi ad Albys, ma su 7 minuti giocati da te, io metterei sui 9 min giocati nelle partite simulate.

Per il punteggio, immagino che la tua azione tipica sia: rimbalzo, passaggio in avanti, penetrazione, schiacciata.
Ovvero un gioco poco reale ma a velocita' supersonica.

non solo, cerco anche l alley oop oppure lo scarico fuori per il tiro da 3 oppure il tiro dalla media eh, mica ho howard in squadra... :D

juza1971
23-09-2009, 14:38
non solo, cerco anche l alley oop oppure lo scarico fuori per il tiro da 3 oppure il tiro dalla media eh, mica ho howard in squadra... :D

ma provare a controllare il tempo dell'azione, schemi, post up, circolazione della palla , no eh?

anche il "seven seconds or nothing" di d'antoniana applicazione ha alla sua base schemi da mettere in pratica "on the court"...il tuo credo cestistico mi sembra piu' che altro un "tutti all'arma bianca".....

juza1971
23-09-2009, 14:39

scusa non l'avevo letto...:doh:

Skaffa81
23-09-2009, 14:41
Stavo dando un occhio ai Rookie.
Per ora, gli unici due rookie che stanno sfondando sono:

-Griffin con 18 punti e 8.4 rimbalzi di media
-Evans con 13.2 punti, 4.5 rimbalzi e 4.1 assist

Ovviamente oltre al mio Harden :asd:

d6m
23-09-2009, 14:58
Ha 5 anni di contratto, e in questa stagione prende quasi 4M, contratto di per se leggero (tranne che per la durata).
Pero' Denver e' sotto di 19M nel salary cap, e non posso offrirgli nessuno per bandire uno scambio.
Gli altri miei giocatori prendono troppo per Denver e la trade non puo' essere avviata.

Riuppo la domanda: quando potro' offrire dei contratti ai FA del prossimo anno?Solo dopo i PO ?

Puoi offrire contratti hai FA dopo la fine dei PLAYOFF e prima dovrai svolgere altri compiti, penso sia l'ultima cosa prima di iniziare una nuova stagione. ;)

Ho lasciato perdere la mia ASSO con Memphis, ora dove trovare una squadra che mi alletti.

lelets
23-09-2009, 15:03

Westbrook (Weaver) (Livingston non lo rinnovo a fine anno, quindi via)
Harden (C.D.Roberts)
Durant (Maurice Evans)
Green (Ibaka)
Krstic (Swift)

allora:
ti dico quello che farei io
devi prendere un play
weawer e utilissimo da piazzare come difesa ma per il resto poca poca roba
quindi se non rinnovi livingston cerchi un play tiratore,cosa che non è nemmeno westbrook tra l'altro
blake?gibson?farmar?quinn?

come 2 e 3 sei a posto,considerato che weawer puo fare il 2 e green il 3
io ti ripeto:prenderei stoudemire e un lungo difensivo anche a poco
quanto spazio salariale avrai?
per mullens,collison e sefolosha hai preso d.roberts ed evans?

io farei cosi:
westbrook-x(dando in cambio rifiuti e al massimo una scelta,anzi prova a scambiare livingston visto che non vuoi tenerlo)
harden-roberts-weawer
durant-evans
stoudemire-green-ibaka
x(andersen no,allora un altro da prendere con swift piu spazzatura e al limite krstic))-thomas

green fa i cambio del 3 e 4 ,e quando giochi con squadre meno forti sotto stat lo metti pure da 5
il lungo difensivo e thomas sono 2 onesti sotto,che fanno pochi punti(che a te non servono),ma difendono e pigliano rimbalzi

poi vedi te

d6m
23-09-2009, 16:03
Puoi offrire contratti hai FA dopo la fine dei PLAYOFF e prima dovrai svolgere altri compiti, penso sia l'ultima cosa prima di iniziare una nuova stagione. ;)

Ho lasciato perdere la mia ASSO con Memphis, ora dove trovare una squadra che mi alletti.

Tra allenamenti e mini partite ho trovato allettanti queste queste squadre:

Portland: dove non cambierei niente, però non vorrei fosse come Memphis ovvero subito entusiasmo, poi noia, per un ritorno.)

Charlotte bene non mi sono trovato con Felton, so che prendo insulti(:mad: :muro:) , quindi sarebbe l'unico cambio visto che Augustin mi piace (magari aggiungo Rubio altri insulti!!!:mad: :D ), però squadra mai presa, peccato per la pochezza di maglie, ma lo stadio è bello.

Indiana: Qui il quintetto e qualche uomo della panchina mi piace, ma c'e ne sono troppi che non mi vanno a genio, rischerei di cambiare molti pezzi anche se sono da panchina.

Chicago: altro ritorno come per POR e MEM, paura di avere lo stesso problema, qui cambiarei Deng ( proprio non mi ci trovo) e altri 3/4 giocatori, tutti panchinari.

Washigton: Bene, il team mi piace cambierei 2/3 panchinari, uno delle squadre che mi allettano di più.

Golden State: Qui tutto bello, solo Maggette non convince a pieno nonostante sia un ottimo attaccante e abbia buona meccanica, ma preferisco altro, direi che dopo Washington è quella che mi attira di più. In generale preferirei prendere una franchigia mai usata e cambaire poco, in testa c'è DSW, mentre tra i ritorni, Portland mi convince di più ci sarebbe poco alvoro da fare, mentre Chicago, messa a posto, ha sempre un certo fascino, poi Derrick Rose.

qualche consiglio...:confused: :confused: Grazie.

mio ordine: GSW/WAS/CHA/POR/CHI/IND

lelets
23-09-2009, 16:15
se prendi i warriors devi chiedermi il permesso :read: :read:

d6m
23-09-2009, 16:20
se prendi i warriors devi chiedermi il permesso :read: :read:

:read: Come ti trovi con i "Guerrieri"??? mi sa che sono tentato, avrei solo un cambio da fare e per me abbastanza "futuribilità", per cui potrei chiederti il permesso. Come sn messi a salary?:confused:

grazie.

Skaffa81
23-09-2009, 17:10
allora:
ti dico quello che farei io
devi prendere un play
weawer e utilissimo da piazzare come difesa ma per il resto poca poca roba
quindi se non rinnovi livingston cerchi un play tiratore,cosa che non è nemmeno westbrook tra l'altro
blake?gibson?farmar?quinn?

come 2 e 3 sei a posto,considerato che weawer puo fare il 2 e green il 3
io ti ripeto:prenderei stoudemire e un lungo difensivo anche a poco
quanto spazio salariale avrai?
per mullens,collison e sefolosha hai preso d.roberts ed evans?

io farei cosi:
westbrook-x(dando in cambio rifiuti e al massimo una scelta,anzi prova a scambiare livingston visto che non vuoi tenerlo)
harden-roberts-weawer
durant-evans
stoudemire-green-ibaka
x(andersen no,allora un altro da prendere con swift piu spazzatura e al limite krstic))-thomas

green fa i cambio del 3 e 4 ,e quando giochi con squadre meno forti sotto stat lo metti pure da 5
il lungo difensivo e thomas sono 2 onesti sotto,che fanno pochi punti(che a te non servono),ma difendono e pigliano rimbalzi

poi vedi te

Grazie dei consigli Lele.

Tutto giusto pero', tenndo conto che ho preso OKC proprio per i giovani di belle speranze, il mio credo con questa squadra e': sviluppo dei giovani prima di tutto.
Quindi Westbrook, Harden, Durant e Green devono essere titolari.
Altrimenti potrei, per dire, prendere Wade e lasciare in panca Harden, ma non mi va.

- Weaver, come riserva play, non sara' il massimo ma per giocare 10 minuti direi che puo' andare. Certo quelli elencati da te sarebbero meglio, ma tranne Gibson, gli altri sarebbe uno spreco comprarli per tenerli in panchina.
Magari do un occhio proprio su Gibson, vedo quanto mi costerebbe.

Il discorso che fai fu Stoud fila, ma io Green lo voglio titolare.
Ora sta viaggiando a 18.7 punti, 8.3 rimbalzi a partita e 1 block di media.
Stoud e' piu' forte ma Green e' un mio pupillo :P

Quindi il discorso gira sempre li attorno: Chandler e poco altro (che possa prendere dato che son tutti col salary cap in negativo)

C'e anche da tenere in conto che:
-il draft del prossimo anno e' pieno di PM ed io mi sono assicurato la prima scelta dei Kings che attualmente sono una delle ultime squadre.

albys
23-09-2009, 17:49
Stoudemire può benissimo giocare centro, soffre soltanto contro Shaq e bestie varie, ma al contempo è spesso immarcabile in avanti.
Io l'ho in squadra (uso i Suns) ed è uno spettacolo. Certo, in difesa è mediocre (come nella realtà)
Però concordo con lele, ti serve più un difensore e rimbalzista, Chandler va benissimo! Noin sottovalutatelo, è signor centro.
Anche Okafor va bene, e anche Bogut, Oden e Noah.
Kaman ottimo.
Gortat non ha nome ma resa sì. Però ora costa di più.
Brook Lopez se vuoi un giovane e molto buono in quei fondamentali (e anche bravo in attacco).
Kevin Love, mio pupillo (ala-centro).
Ma se vuoi un consiglio vero, ho l'uomo che fa per te, e lo prendi senza troppi problemi (credo).
GIOVANE, CENTRO PURO, RIMBALZISTA E STOPPATORE, BUON SVILUPPO, MOLTO GIOVANE, perfetto per accompagnarsi ai tuoi fulmini giovani:
DeAndre Jordan.
:O

lelets
23-09-2009, 18:02
quest'anno se avrà spazio de andre jordan esploderà nel nba reale

però è forse un po' bassino...

albys
23-09-2009, 18:10
Beh, è un 2,13!

Sì, se dovessi spendere 2 soli nomi su giocatori al secondo anno che possono esplodere in modo dirompente direi:
- Anthony Randolph
- DeAndre Jordan
Questi se gli danno spazio fanno già numeri importanti.
Ma temo che Jordan spazio ne avrà poco....

Randolph per me è un potenziale crack.

lelets
23-09-2009, 18:12
Beh, è un 2,13!

Sì, se dovessi spendere 2 soli nomi su giocatori al secondo anno che possono esplodere in modo dirompente direi:
- Anthony Randolph
- DeAndre Jordan
Questi se gli danno spazio fanno già numeri importanti.
Ma temo che Jordan spazio ne avrà poco....

Randolph per me è un potenziale crack.

figurati su randolph lho sempre detto

me lo ricordavo piu basso jordan

con grffin,camby,kaman,smith la vedo dura per lui

albys
23-09-2009, 18:21
Eh sì, per fortuna che l'anno prossimo Camby lascia il posto. Forse anche kaman, chissà.

Se ai Clippers una volta tanto va bene, si trovano già pronta la coppia di lunghi del futuro, Griffin-Jordan, atleticamente una roba sensazionale, forse mai vista prima in una sola squadra perchè in pratica è come avere due Dwight Howard.
Poveri ferri... :D

albys
23-09-2009, 18:23
Inatnto, per tutti, sono stati rilasciati da Fadz gli stadi nuovi degli Hawks e dei Grizzlies.
Fantastici, ovviamente.
http://www.mediafire.com/fadz

Lele, allora fai gli Hawks?

mauroth
23-09-2009, 18:25
Porca trota Albys, l'hai fatto parecchio più difficile eh!
Una volta a Allstar ne vincevo 2 su 3, ora ho perso di 18, io GSW vs OKC. E fortuna che c'era curry coi suoi 35p (9/19 da 3). Si ho bombardato da fuori per provare a recuperare e anche perchè dentro l'area i guerrieri son davvero poca cosa. Mi son beccato pure 3 alley-oop tutti nel primi tempi e parecchi passaggi telecomandati sotto-canestro. Fortuna che per qualche minuto difendevo alla morte e recuperavo sennò finivo a -30.

juza1971
23-09-2009, 18:31
Porca trota Albys, l'hai fatto parecchio più difficile eh!
Una volta a Allstar ne vincevo 2 su 3, ora ho perso di 18, io GSW vs OKC. E fortuna che c'era curry coi suoi 35p (9/19 da 3). Si ho bombardato da fuori per provare a recuperare e anche perchè dentro l'area i guerrieri son davvero poca cosa. Mi son beccato pure 3 alley-oop tutti nel primi tempi e parecchi passaggi telecomandati sotto-canestro. Fortuna che per qualche minuto difendevo alla morte e recuperavo sennò finivo a -30.

i mitici back door laser passes...ahi...quanti ricordi caro nba 2k9 :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-09-2009, 18:36
:cool: eh sì, i roster di Albys son tosti guys..

lelets
23-09-2009, 18:41
Inatnto, per tutti, sono stati rilasciati da Fadz gli stadi nuovi degli Hawks e dei Grizzlies.
Fantastici, ovviamente.
http://www.mediafire.com/fadz

Lele, allora fai gli Hawks?

probabile,ma penso a livello allstar

inizero nel weekend o prossima settimana perchè hanno cappellato di mettermi il processore sul pc nuovo e devo rimandarlo in negozio per qualche gg,ma non so ancora quando

Skaffa81
23-09-2009, 18:46
Posso immaginare il contorno di bestemmie :asd:

Ora vado a vedere un po' Andre Jordan come e' in game, devo dire che non ci avevo pensato.
Anche Kevin Love e' un mio pupillo nella nba reale , ma non me lo vedo giocare C (in game).
Li vado ad osservare entrambi cmq.

lelets
23-09-2009, 18:49
Posso immaginare il contorno di bestemmie :asd:

Ora vado a vedere un po' Andre Jordan come e' in game, devo dire che non ci avevo pensato.
Anche Kevin Love e' un mio pupillo nella nba reale , ma non me lo vedo giocare C (in game).
Li vado ad osservare entrambi cmq.

come c per la tua squadra love è troppo poco

bestemmie?centinaia,periodo veramente di merda,cazzo :read: :read:

tox__86
23-09-2009, 18:50
dopo gli ottimi consigli letti provo a giocare contro i jazz; partita intensissima che termina 79-77 per loro, ma mi sono divertito un casino :D

bella la divisa dei jazz :)

http://i36.tinypic.com/14txxsj.jpg

vedendo bene l img mi sono accorto che si vede male, sarà perchè l azione era in movimento, nel gioco i dettagli sono tutti al max :roll:

Skaffa81
23-09-2009, 18:59
come c per la tua squadra love è troppo poco

bestemmie?centinaia,periodo veramente di merda,cazzo :read: :read:

Eh mi sa di si.
Poi per carita', ho mandato ora 2 osservatori per studiare Love e Jordan, e in quanto a statistiche da C, Love e' quasi meglio addirittura.

- Tiro da sotto 83 vs 82 per Love
- Post Attacco 79 pari
- Post difensivo 80 vs 73 per Love
- Stoppate vince Jordan, 83vs65

- cosa importante: rimbalzo offensivo 89 vs 88 per Love, invece 88 per quanto riguarda i rimbalzi difensivi.

Costituzione e forza uguali circa per entrambi.
Pero' Love e' un 2.08.
Love ha un potenziale di B, Jordan ha una C.
Oddio, potrei anche optare per prenderli entrambi, ma non vorrei stravolgere troppo la squadra.
Jordan titolare, e Love pronto per fare il cambio per Green e allìoccorrenza per Jordan.
Ibaka, piu' lo provo, piu' mi lascia un po perplesso.
Dentro il pitturato a 1-2 metri da canestro e' molto bravo. Ma come mette palla per terra combina disastri.

Vado a studiarmi i loro contratti.

Skaffa81
23-09-2009, 19:02
Love e' un po' un casino prenderlo per me.
Ha un contratto basso, 3,60M.
I Wolves sono full, quindi devo fare uno scambio 1:1.
E non ho nessuno di quella qualita' da tradare.

Per Jordan invece son riuscito a tirare fuori il seguente scambio:
Telfair (perso per liberare spazio salariale ai clippers che son bel oltre, quindi immondizia, ma 2 anni di contratto ancora) +Jordan
Swift+Ibaka+la mia prima scelta.
O Livingston+Swift+mia prima scelta.

Si potrebbe fare, dato che io al moemnto ho un record ad Ovest sono quarto, quindi PO assicurati o quasi. E come scelta, oltre alla mia, avro' la prima dei Kings, fuori dai PO.
Ci devo pensare, ma penso proprio che accettero'.
E cmq poteri prendere anche Chandler poi dato che spazio salariale ne ho a iosa.