View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
lele x caso hai provato oden o howard?
solo howard un paio di partite,devastante,fra lui e oden tutta la vita lui
senza aver provato oden
poi dipende da che squadra hai e dai tuoi bisogni...
i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Warriors
Rose
Belinelli
Granger
Josh Smith
Kaman
riserve
Blake
Morrow(97 da tre :shocking:)
Gallinari
Biedrins
nesterovic
panchinari fissi:noah,demarcus nelson e una promessadi cui non ricordo il nome
sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta.
deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!!
ps poi di harpring (6 mil per due anni)non saprei proprio cosa farmene
Blake se non gli fai giocare almeno 30 min,nel tempo impazzirà,spaccherà i muri dello spogliatoio e chiederà la cessione.Devi scegliere o blake o rose o williams,almeno a portland era così,ad okland,temò sarà lo stesso.Anche biedrins e noah nn sono gente da panchina.
Blake se non gli fai giocare almeno 30 min,nel tempo impazzirà,spaccherà i muri dello spogliatoio e chiederà la cessione.Devi scegliere o blake o rose o williams,almeno a portland era così,ad okland,temò sarà lo stesso.Anche biedrins e noah nn sono gente da panchina.
a me blake fa la riserva da un po egiochera 15 minuti a partita forse 20 e non si lamenta per niente,incide anche come va la squadra
Ciao a tutti... Ho un piccolo problema con il gioco (si l'ho preso da poco perchè non avevo un PC all'altezza :doh: )
Ho provato a scaricare gli aggiornamenti riguardanti roster e sliders solo che non mi ritrovo la cartella su cui salvare i files!! Ho provato in tutti i modi, selezionando le cartelle nascoste (clicco su ok e/o su applica ma poi mi rimette tutto come prima), creando io direttamente la cartella, ma nulla! Quando vado a caricare le impostazioni dal gioco non mi trova un piffero!
Come posso fare?
grazie
muschio11
04-02-2009, 17:55
Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
A livello superstar non c'è nulla da fare, la cpu bara troppo:
più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro (:muro: ), altre cosine.
Non parliamone a Hall of fame.
Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno.
Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona.
Io ora gioco a questo livello, preferisco.
Ciao Albys! compli per il 5.5 anche se l'ho provato tardi.Ma gli sliders ritoccati in che modo?
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla?
E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?
Si puoi scegliere da tutti i team NBA, Leggende e team speciali inclusi, però rimangono anche nei team d'origine, anche i free agent, questa è una piccola pecca!!, inoltre campi, maglie e logo, sono predefiniti, ci sono 8 mi sembra nomi e loghi di squadre, con accostamenti cromatici a volte da orrore, il colore del logo, rispecchia anche quelli di maglia e campo.
Su Marion, ora vedo come mi trovo, se lo cedo, prendo un big sicuramente:cool:
ho preso gli Heat perchè voglio provare D-Wade, mai provato neanche in nba live 08, poi c'è chalmers e soprattutto BEASLEY!!! che nelle due season fatte con memphis mi has empre fatto un mazzo tanto!!!:D :D
Per il livello rimango ALL STAR, mi trovo bene e se dite che il PC bara troppo a livelli superiori, non cambio, anche perchè mi sembra dura rispetto al rr4. Grande lavoro ALBYS!!!!
a me blake fa la riserva da un po egiochera 15 minuti a partita forse 20 e non si lamenta per niente,incide anche come va la squadra
Io avevo concluso la prima stagione con 23w e 6p,poi ho perso le finals,ma blake mi è sclerato durante la seconda stagione,quando ha iniziato a soffrire la presenza di bayless.L'affiatamento era allo 0%,da quando ho preso il RE da memphis,ed ho indebolito moltissimo la panchina,l'affiatamento è aumentato moltissimo ora è intorno al20%,e nessuno si lamenta,le vittorie arrivano ora,ma arrivavano anche prima,con l'affiatamento a zero e con blake,fernandez,outlaw e webster che in quattro mi hanno spaccato tutti i vetri del rose garden,ed hanno piazzato un paio di granate nella stanza del gm,al punto che ho dovuto chiamare anche gli artificieri.:D
putroppo però si sdoppiano i giocatori, senò era una cosa interessante da fare.. :(
domanda: ma anche nell'associazione sono sdoppiati??
puoi usare la squadra creata con i giocatori sdoppiati
in qualsiasi modalità di gioco
cmq mi sembra giusto che i giocatori si sdoppino se no vai ad indebolire le altre squadre
preso howard...e nella prima partita ha sfiorato la tripla doppia
22 punti (8\9) 8 rimbalzi e 10 assist
ma che bravo che è :D
SMguitar
04-02-2009, 18:52
puoi usare la squadra creata con i giocatori sdoppiati
in qualsiasi modalità di gioco
cmq mi sembra giusto che i giocatori si sdoppino se no vai ad indebolire le altre squadre
è più reale indebolire le squadre piuttosto di clonare giocatori.. :confused:
non ho capito perchè han fatto ste cagata, in pratica è inutile creare una squadra..
(comunque se non si sdoppiavano i giocatori sarei partito dai free-agent e dalle riserve inutili di altre squadre.. peccato :( )
muschio11
04-02-2009, 19:08
ragazzi! chi di voi aveva postato delle maglie fiche mi può rimandare il link per cortesia?
SMguitar
04-02-2009, 19:31
qualcuno per caso ha fatto un pack dei CAMPI che vanno?? :)
I cvampi sono la pecca dei patcher di quest'anno.
A parte 1Veritas4, che li fa in versione texmod ma di qualità eccezionale (io li uso), i cinesi hanno fatto un pack sostanzioso ma di qualità scarsina. Li sto provando ma non sono certamente uguali alla controparte reale.
Peraltro le piastrelline di default della 2ksport le odio davvero... ridicole.
muschio11
04-02-2009, 20:20
secondo me quelli che trovi qui http://nba-2k.com/ in prima pagina diviso il 3 parti
sono belli.
provali io mi trovo bene e fnzionano tutti
Albys a quanto modifico gli sliders per il livello all star? :)
ho preso gli Heat perchè voglio provare D-Wade, mai provato neanche in nba live 08, poi c'è chalmers e soprattutto BEASLEY!!! che nelle due season fatte con memphis mi has empre fatto un mazzo tanto!!!:D :D
Per il livello rimango ALL STAR, mi trovo bene e se dite che il PC bara troppo a livelli superiori, non cambio, anche perchè mi sembra dura rispetto al rr4. Grande lavoro ALBYS!!!!
Sì, l'RR 5.5 è più bello del RR4, più difficile ma allo stesso tempo più divertente.
All star è ottimo come livello di difficoltà, io uso gli sliders originali RR 5.5 con la difesa palla cpu aumentata a 75 e le mani sia cpu che utente aumentata a 35 (a 30 è un pizzico esagerata la difficoltà di presa dei lunghi).
Oggi per curiosità ho fatto una partita con PHILA e dopo un quarto contro boston ho pensato:
":winner: :winner: :winner:ho trovato la squadra TITOLO :cincin: :cincin: :cincin: AUGURI :sbav: :sbav: :sbav: ORA MI ROVINO CON STA SQUADRA.
Osservazioni:
tutti i ruoli sono ben coperti: Miller, Iguodala, young, Brand, Dalambert.
Miller: poco affidabile da fuori, ma ottimo regista e passatore.
Iguodala: Ottimo giocatore, inarrestabile in penetrazione sia in dunk che lay up, buon tiro da fuori se messo in ritmo dalla squadra
THADDEUS YOUNG: SPETTACOLOOOOOO, superplayer, il prossimo che mi fara vincere l'anello vagi... ehm scusate :D cmq buon tiro, rimbazista, schiacciatore e STOPPATORE, 4 solo nel primo quarto a double P
Brand: buono in post basso, ottima difesa, concessi 8 punti a garnett.
dalambert: accettabile(:D ) in attacco, anche lui ottima difesa.
Buone riserve: Lou williams, speighs, green
unica pecca della partita, meccaniche sui tiri liberi (non sono dio:D )
In generale difesa molto forte, molte palle rubate e anche stoppate, difficile cmq riprendersi da un parziale perchè non c'è nessuno veramente immarcabile come LBJ:ave: :ave: , melo, wade e compagnia bella
Sì, l'RR 5.5 è più bello del RR4, più difficile ma allo stesso tempo più divertente.
All star è ottimo come livello di difficoltà, io uso gli sliders originali RR 5.5 con la difesa palla cpu aumentata a 75 e le mani sia cpu che utente aumentata a 35 (a 30 è un pizzico esagerata la difficoltà di presa dei lunghi).
Io con quelli originali, ho notato che mi piacerebbe che la cpu raddoppiasse su i miei lunghi, per avere triple abbastanza aperte, cosa devo toccare, i coach profile di ogni squadra??? :cry: :cry:
Mi puoi passare il link dei campi formato .iff dei cinesi???, grazie ora gioco la mia prima aprtita con gli heat, una delle priem ustae nei primi NBA, con cui nel NBA Live 2004 e NBA 2005, vinsi 3 anelli.:D :D :cool: :cool: :cool:
muschio11
04-02-2009, 20:34
vai su
http://nba-2k.com/ e li trovi in prima pagina con file rar diviso in tre parti
Albys a quanto modifico gli sliders per il livello all star? :)
Prima giocaci almeno 5 gare con gli sliders RR 5.5, alzando soltanto la difesa palla cpu a 75 e le mani a 35.
Secondo me vanno benssimo questi.
Se poi sei molto bravo e vuoi il gioco più difficile me lo richiederai. :)
muschio11
04-02-2009, 20:49
ah ok grazie! pensavo dovevo modificare chissà cosa :D
Oggi per curiosità ho fatto una partita con PHILA e dopo un quarto contro boston ho pensato:
":winner: :winner: :winner:ho trovato la squadra TITOLO :cincin: :cincin: :cincin: AUGURI :sbav: :sbav: :sbav: ORA MI ROVINO CON STA SQUADRA.
Osservazioni:
tutti i ruoli sono ben coperti: Miller, Iguodala, young, Brand, Dalambert.
Miller: poco affidabile da fuori, ma ottimo regista e passatore.
Iguodala: Ottimo giocatore, inarrestabile in penetrazione sia in dunk che lay up, buon tiro da fuori se messo in ritmo dalla squadra
THADDEUS YOUNG: SPETTACOLOOOOOO, superplayer, il prossimo che mi fara vincere l'anello vagi... ehm scusate :D cmq buon tiro, rimbazista, schiacciatore e STOPPATORE, 4 solo nel primo quarto a double P
Brand: buono in post basso, ottima difesa, concessi 8 punti a garnett.
dalambert: accettabile(:D ) in attacco, anche lui ottima difesa.
Buone riserve: Lou williams, speighs, green
unica pecca della partita, meccaniche sui tiri liberi (non sono dio:D )
In generale difesa molto forte, molte palle rubate e anche stoppate, difficile cmq riprendersi da un parziale perchè non c'è nessuno veramente immarcabile come LBJ:ave: :ave: , melo, wade e compagnia bella
peccato che il tiro da 3 sia inesistente
Ragazzi, chi mi fa un upload del file s019.iff originale (è il campo dei Denver)?
L'ho inavvertitamente cancellato.
Se lo zippate e poi lo mettete online sono solo pochi mega...
Grazie!
Allora,
per l'ALLEY HOOP
se non ricordo male (io uso la tastiera), è una combinazione credo si TASTO POST+TASTO PASSAGGIO, oppure ora non ricordo bene, TASTO TURBO+TASTO PASSAGGIO. Beh i valori in lettere, A è il massimo, F il minimo!!!:D :D :D
Confermo che per l'alley hoop devi premere tasto post e passaggio.
Considera che:
1) Il giocatore destinatario deve essere rivolto e andare verso il canestro
2) Deve avere lo specchio del "jump" libero
3) Il tempismo deve essere perfetto
4) Dipende anche dalle qualità del giocatore (Oden non mi aggancia mai la palla ad alley riuscito mentre Alldrige si)
Innanzitutto grazie a tutti e due per le risposte ;).
Poi....una sola cosa....scusate l'ignoranza....ma quale sarebbe il tasto "Post" ,calcolando che io uso il "controller" Dual Scock della Play2 ?
Ciao e grazie ancora.
vai su
Puoi controllare quanti campi sono in quel pack?
Io ne conto 21, non 25 come dice il tizio...
Non ci sono ad esempio NY, Oklahoma, Minnesota, Washington, giusto?
Molto belli Memphis, Clippers, Utah, non male Atlanta, un po' esagerato nei colori Sacramento... :)
cassanata
04-02-2009, 22:58
Io con l'RR5.5 gioco a livello superstar, mi consigliate un'altro livello? Al livello massimo non ho mai provato.
Molto belli Memphis, Clippers, Utah, non male Atlanta, un po' esagerato nei colori Sacramento... :)
Grazie delle risposte sia Albys che Muschio11.:cool: :)
Volevo dire che i raddoppi ne ho visti in post con Beasley.:D :D
Prima partita della stagione, esordio con gli Heat,in casa, vinta contro Dallas (rematch FINALS 06'), devo dire match in bilico fino a metà terzo quarto, veramente sempre punto a punto, poi Dallas spreme troppo i suoi giocatori migliori (sopratutto Kidd, che mi stava ammazzando), i panchinari non fanno molto, poi dopo quasi una settimana di allenamenti, portano miglioramenti della mia squadra e, giornata super al tiro hanno fanno il resto in più anche la difesa nei momenti del break. Devo dire che Wade è STRAORDINARIO!!!! se fatto correre fa quello che vuole, Beasley veramente un gran rookie, tiro morbido, elegante veramente un consiglio per tutti come acquisto. Ma la lode va a MARIO CHALMERS, leggevo nei vari post che era forte, ma veramente a spaccato in due la partita 4 su 4 da tre, passaggi, difesa, non forza nulla, meccanica di tiro semplice ed intuitiva, veramente un play da prendere in ogni squadra. Per il resto Marion lo utilizzo da 4 tattico, ma lo messo sul mercato mi balena l'idea di scambiare Marion e Haslem (gran lottatore!!) per portare in Florida KG e puntare già al titolo!!!:D :D è un furto, lo so che fare scambi vantaggiosi è facile in nba 2k9, ma se mi propone uno scambio la cpu, io accetto, il resto del team devo conoscerlo a parte James Jones cecchino, devo conoscere bene il resto della truppa ovvero, Cook e Quinn che hanno fatto bene, inoltre ho inserito Gelabale e Fazekas, che mi aiutano nelle rotazioni e sanno anche buttarla + ovviamente DIAWARA, ho messo nei free agent Dorell Wright nell'amichevole fatta, prima della scelta di Miami non mi ha convinto, (forse ho fatto male), ma per ora va bene cosi!!!:D :D
ah Beasley 26 punti, Wade 22 e Chalmers 13 con 4 su 4 da tre!! FANTASTICI YOUNG BIG "THREE":D :D
ora capisco perchè Miami nelle mi season con Memphis vinceva molto ed arrivava quasi sempre in fondo, io giocando molto run & gun se si può molto veloce e contropiede mi sono proprio divertito e trovato bene e gran lavoro Albys il 5.5, gli avversari che tirano anche dalla media se liberi e girano palla, veramente ottimo, ora aggiustero manualmente le voci sliders che tu hai scritto nei post precedenti.
juza1971
04-02-2009, 23:10
Io con l'RR5.5 gioco a livello superstar, mi consigliate un'altro livello? Al livello massimo non ho mai provato.
cioe' dobbiamo consigliarti un altro livello dal momento che a HOF non hai mai giocato?:doh: ...scusa non fai prima a provarlo sto nuovo livello?
e poi se ti trovi bene a all star perche' vuoi cambiare? boh....misteri e domande irrisolte......
bigticket79
04-02-2009, 23:16
Ragazzi, chi mi fa un upload del file s019.iff originale (è il campo dei Denver)?
L'ho inavvertitamente cancellato.
Se lo zippate e poi lo mettete online sono solo pochi mega...
Grazie!
here you are :D
http://rapidshare.com/files/194015165/s019.rar.html
cassanata
04-02-2009, 23:20
cioe' dobbiamo consigliarti un altro livello dal momento che a HOF non hai mai giocato?:doh: ...scusa non fai prima a provarlo sto nuovo livello?
e poi se ti trovi bene a all star perche' vuoi cambiare? boh....misteri e domande irrisolte......
Mi sono vergonato di me stesso nel porgere quella domanda :D non la prendiamo più in considerazione.
Deserticon
05-02-2009, 00:10
vai su
A proposito di sti 22 (!!!!) campi + 1 dorna...ma i tre file .RAR contengono sempre le stesse cose all'interno...cioe gli uni vanno a sostituire gli altri!!!
ma è na presa per il culo?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-02-2009, 07:40
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/marty_burns/04/29/jackson/t1_jax.buss.jpg
Io non so più cosa fare con l’allenatore che mi hanno affibbiato dopo il ritiro di Phil Jackson. Lo testo, perché devo testarlo, in tutto il precampionato. Che mi metto a giocare il precampionato? No, lo lascio nelle mani di Brock, Derrick Brock. Risultato: 1 vinta e 5 perse, contro squadre di medio-basso livello. Da prenderlo e pestarlo a sangue. Ma poi mi convinco: massì diamogli tempo, povero Brocco, forse, come l’Italia, dà il meglio di sé nelle partite che contano e se ne frega delle amichevoli. Così lo testo anche nella prima partita della nuova stagione, contro i Phoenix Suns che non hanno più Shaquille O’Neal (ritiratosi al termine della scorsa stagione), ma hanno preso da Philadelphia Tayshaun Prince e da Boston Tony Allen. “DAI BROCCO, DAAI!!!!”. Finisce 71 a 94 per i Suns.. Qualcuno sa come si esonerano gli allenatori in Nba2k9? Intervengo subito e mi impossesso della panchina, che ne ho viste abbastanza. “Brocco, te stai buono lì e non fare danni che dopo ti porto la pappa”. Mi attende una trasferta ad Orlando, che non ha più Jameer Nelson, andato ai paurosi Miami Heat che cominciano ad avere un quintetto da All Star Game (Nelson, Wade, Artest, Beasley.. dov’è che li trovano i soldi?!?). Comunque in Florida centro la prima vittoria stagionale, riportando Batum al ruolo di sesto uomo (in tutto il precampionato e contro i Suns era partito titolare, con risultati disastrosi, al posto di Ariza finito ai Celtics) e promuovendo in quintetto come numero 3 il giovane Bowman, al secondo anno in Nba2k (dunque uno che appartiene alla Setta degli Inventati) e prelevato dallasquadrachenonricordo. Il match sembra sfuggirmi sulle triple di Jamaal Tinsley e Rashard Lewis, ma poi sono proprio gli interventi difensivi in anticipo di Bowman a rimettere in piedi la gara negli ultimi minuti, con Bryant che finalizza e dice 33.
A proposito di sti 22 (!!!!) campi + 1 dorna...ma i tre file .RAR contengono sempre le stesse cose all'interno...cioe gli uni vanno a sostituire gli altri!!!
ma è na presa per il culo?
Effetivamente ho notato pure io, che sono file tutte uguali io comuqnue ho messo tutto nella cartella, ora vedrò.:D :D :D.
Mi hanno offerto Garnett per Marion neache a farlo a posta.:D :D
Garnett + O'Bryant per Haslem/Marion e 2°scelta '08-'09:D :D
Sto per accettare!!!
SMguitar
05-02-2009, 12:05
Effetivamente ho notato pure io, che sono file tutte uguali io comuqnue ho messo tutto nella cartella, ora vedrò.:D :D :D.
Mi hanno offerto Garnett per Marion neache a farlo a posta.:D :D
Garnett + O'Bryant per Haslem/Marion e 2°scelta '08-'09:D :D
Sto per accettare!!!
accetterei ad occhi chiusi.. poi dipende anche dai contratti, cosa vuoi fare te.. :D
accetterei ad occhi chiusi.. poi dipende anche dai contratti, cosa vuoi fare te.. :D
Beh il contratto di Garnett è pesante, quindi sarebbe un peso, però potrei puntare subito al titolo, oltre a questo posso provare Garnett da 5 e Beasley da 4. Ho appena accettato lo scambio adesso!!!!, dopo pranzo se ho tempo, provo subito KG!!:D :D
.....
io ho iniziato la settimana scorsa un'associazione coi sixers
squadra bellissima e super atletica ma dopo una partita mi sono accorto che Brand nn c'entra niente col resto del team: è TROPPO lento e poco atletico
quindi scambio brand e 1^ scelta per Josh Smith: ora mi sembra di giocare sempre l'all star game ogni 3 azioni 2 sono in dunk, unica pecca è che praticamente nn puoi tirare da 3 nn c'è un tiratore affidabile
peccato che il tiro da 3 sia inesistentelo so ma io nn prediligo molto il tiro da fuori, cmq con buoni scarichi e blocchi, iguodala e young qualcuna ne mettono
30/12/12 e non è il 30 Dicembre 2012 ..
Con RR5.5 ho fatto la mia prima TRIPLA DOPPIA!!! con un superlativo ALDRIDGE
30/12/12 il suo score .. con anche qualche steal e qualche block! che dire SUPERLATIVO!
Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio")
rimango sempre perplesso rispetto al numero di falli commessi dalla CPU.
Contro Hornet dopo 1 min. di gioco.. ci stava Paul a 2 falli!!! Praticamente non ha mai giocato fino a 4° quarto.
in media subisco 8 falli a tempo.... per un totale di 32 circa a partita.....
per il resto.. tutto ok.
juza1971
05-02-2009, 14:13
30/12/12 il suo score .. con anche qualche steal e qualche block! che dire SUPERLATIVO!
Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio")
Contro Hornet dopo 1 min. di gioco.. ci stava Paul a 2 falli!!! Praticamente non ha mai giocato fino a 4° quarto.
per il resto.. tutto ok.
Aldridge in tripla doppia'? forse nevica...........
Deserticon
05-02-2009, 15:40
SEMPLICEMENTE PAUL PIERCE.
http://f.imagehost.org/t/0210/The_Truth.jpg (http://f.imagehost.org/view/0210/The_Truth)
Tornato da 6 partite dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 4 settimane...prima mette a segno il nuovo record di punti della squadra (ottenuto dal suo sostituto Rodney Carney di 42 punti) 46 punti...poi dopo 5 partite eccolo qui il nuovo record di The Truth.
nelle ultime 6 partite ha una media di 35 punti a partita...superlativo.
Ovviamente il tutto in 12 minuti a quarto livello SUPERSTAR.
SEMPLICEMENTE PAUL PIERCE.
http://f.imagehost.org/t/0210/The_Truth.jpg (http://f.imagehost.org/view/0210/The_Truth)
Tornato da 6 partite dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 4 settimane...prima mette a segno il nuovo record di punti della squadra (ottenuto dal suo sostituto Rodney Carney di 42 punti) 46 punti...poi dopo 5 partite eccolo qui il nuovo record di The Truth.
nelle ultime 6 partite ha una media di 35 punti a partita...superlativo.
Ovviamente il tutto in 12 minuti a quarto livello SUPERSTAR. Peccato il 2/10 da tre punti :asd: per il resto mstruoso :eek:
per il resto.. tutto ok.
Metti lo slider tendenza falli cpu a 55.
here you are :D
http://rapidshare.com/files/194015165/s019.rar.html
Grazie caro! :)
bigticket79
05-02-2009, 17:03
Grazie caro! :)
Ca**o è il minimo! ;)
muschio11
05-02-2009, 18:41
Ciao Albys! scusa se t risp solo ora ma ieri ho chiuso presto e oggi ero al lavoro.
io ne ho contati 22
cassanata
05-02-2009, 21:01
Metti lo slider tendenza falli cpu a 55.
Dove bisogna andare per impostare lo slider tendenza falli cpu? Non riesco a trovarlo. :confused:
Dove bisogna andare per impostare lo slider tendenza falli cpu? Non riesco a trovarlo. :confused:
negli sliders TENDENZE: COMMETTERE FALLI.
Però, se io rispondo a un utente che ha un "problema", gli altri non è che devono seguire il consiglio, che è personalizzato.
Tu, per esempio, lascia i falli come sono, poi se nel caso hai la cpu che ne commette uno sproposito abbassalo, ma altrimenti va bene così!
muschio11
05-02-2009, 21:32
Ho provato a giocare all-star un po' di partitelle Raptors(io) - Celtics con le modifichine di Albys, ma ho sempre vinto (una volta ai supplementari di 5 e le altre volte facile). I tiri mi vanno dentro ad occhi chiusi.Ho rimesso gli originali RR5 e ho aumentato a superstar, raga tutta un'altra storia,c'è quel pizzico in più di sfida.A questo punto posso dire "chi se ne frega dei PiPpeggi" in più, l'importante è vincere combattendo, almeno, mi diverto di più se c'è quel pelo in più di sfida
Ho provato a giocare all-star un po' di partitelle Raptors(io) - Celtics con le modifichine di Albys, ma ho sempre vinto (una volta ai supplementari di 5 e le altre volte facile). I tiri mi vanno dentro ad occhi chiusi.Ho rimesso gli originali RR5 e ho aumentato a superstar, raga tutta un'altra storia,c'è quel pizzico in più di sfida.A questo punto posso dire "chi se ne frega dei PiPpeggi" in più, l'importante è vincere combattendo, almeno, mi diverto di più se c'è quel pelo in più di sfida
Quoto in pieno,ormai i PIPpeggi della CPU è una battaglia persa,ma meglio giocare a superstar almeno le partite sono + combattute.:)
esatto
e i pip della cpu con una buona difesa si limitano
cmq sono cazzi,3 sconfite di fila,sono 15-11
perso con cavs,blazers,lakers
i primi 2 devastanti, i lakers hanno trovato la giornata della vita di vujacic e radmanovic che da 3 sono terribili
ora mi pare sia quinto a ovest,non vedo l'ora di iniziare i miei primi playoff
ragazzi, non so come mai ma con la configurazione in firma non riesco a settare i dettagli dei giocatori in "ultra alti"..mi spiego meglio, lo posso settare, ma la fluidità del gioco ne risente parecchio(scatticchia un po')nonostante il frame rate sia sempre attorno ai 60 (come quando gioco con i dettagli "alti",ma in questo caso tutto è perfetto)..tutto il resto è a palla
Deserticon
06-02-2009, 02:27
ragazzi, non so come mai ma con la configurazione in firma non riesco a settare i dettagli dei giocatori in "ultra alti"..mi spiego meglio, lo posso settare, ma la fluidità del gioco ne risente parecchio(scatticchia un po')nonostante il frame rate sia sempre attorno ai 60 (come quando gioco con i dettagli "alti",ma in questo caso tutto è perfetto)..tutto il resto è a palla
Ce l'hai disattivato il V-Sync?
Ho scoperto che gli improvvisi ritorni al desktop sono dovuti all'audio realtek perchè giocando disattivando proprio l'audio dalle impostazioni del gioco questo problema non verifica più ora come si può fare?
cassanata
06-02-2009, 13:41
Durante il gioco ho la freccetta del mouse e dopo un pò lo schermo si spegne, cioè va in stanbye, devo muovere il mouse o un qualsiasi tasto, che bisogna fare per risolvere il problema?
Grazie ;)
negli sliders TENDENZE: COMMETTERE FALLI.
Però, se io rispondo a un utente che ha un "problema", gli altri non è che devono seguire il consiglio, che è personalizzato.
Tu, per esempio, lascia i falli come sono, poi se nel caso hai la cpu che ne commette uno sproposito abbassalo, ma altrimenti va bene così!
Infatti.....ti quoto,proprio perchè invece a me,a differenza di "Faycal",ho pochi falli (sia a favore che contro) a quarto e,in generale,a partita.....quindi misa' che dipende da come ognuno di noi gioca....quanti minuti si regolano i quarti,.....ecc....ecc.....almeno questo io penso....da perfetto "ignorante" rispetto a tanti di voi,molto piu' esperti di me ;)
Per chiudere,una curiosità......a 'sto punto,se è possibile saperlo,quanti sono,piu' o meno,i falli "finali" (x squadra)in una reale partita NBA ???
Ciao e grazie in anticipo.
Grazie ;)
Infatti.....ti quoto,proprio perchè invece a me,a differenza di "Faycal",ho pochi falli (sia a favore che contro) a quarto e,in generale,a partita.....quindi misa' che dipende da come ognuno di noi gioca....quanti minuti si regolano i quarti,.....ecc....ecc.....almeno questo io penso....da perfetto "ignorante" rispetto a tanti di voi,molto piu' esperti di me ;)
Per chiudere,una curiosità......a 'sto punto,se è possibile saperlo,quanti sono,piu' o meno,i falli "finali" (x squadra)in una reale partita NBA ???
Ciao e grazie in anticipo.
in nba intorno ai 20-25
pure a me è come te,sicuramente meno,poi ovviamente varia da partita a partita
di solito si assestano fra i 10-15...
ma se con gli stessi slider di albys ognuno ha situazioni differenti,questo implica che:
-la squadra che si ha
-il modo di giocare
-ogni partita fa giudizio a sè
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi piace come trattate gli argomenti...volevo un consiglio...gioco a 2k9 ps3 anche se è in riparazione:muro:
avevo anche 2k7 e 2k8...sono un buon giocatore gioco all-star 8 minuti e volevo un consiglio su come iniziare una nuova associazione quando tornerà la mia play dato che i dati di quella in corso(blazers) vengono cancellati con la sostituzione della console....
volevo qualche idea di squadra non tra le big da prendere....assolutamente quindi non celtics, lakers, spurs, hornets o squadroni del genere...nemmeno cavs o magic...per dirla breve portland come forza può andare...
mi trovo bene con i blazers(squadra giovane e divertente) ma c'è un enorme problema con le rotazioni dato che mi trovo con 12 giocatori da far giocare...quindi volevo sapere anche se avete qualche idea di scambio che non snaturi del tutto i veri blazers....
se avete idee per altre squadre vanno comunque bene!!!!! grazie mille
non vi sembra che a volte quando la cpu decide di vincere è impossibile impedirglielo?
sto facendo un'associazione livello hof coi sixers settaggi rr55 5 min a quarto
partita contro i thunder: all'ultimo quarto sono avanti di 4, la cpu comincia ad essere inarrestabile, porto sempre l'attacco cpu quasi al 24° secondo ma westbrook per 2 azioni in fila segna da 3 con mani in faccia, le 2 azioni seguenti sono un alleyoop per durant sempre al 24°sec e cosi via fino a fine quarto, perdo di 7
alla fine thunder 65% dal campo con 70% da tre, e sono stati quasi tutti tiri contestati...:boh:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-02-2009, 18:43
non vi sembra che a volte quando la cpu decide di vincere è impossibile impedirglielo?
sto facendo un'associazione livello hof coi sixers settaggi rr55 5 min a quarto
partita contro i thunder: all'ultimo quarto sono avanti di 4, la cpu comincia ad essere inarrestabile, porto sempre l'attacco cpu quasi al 24° secondo ma westbrook per 2 azioni in fila segna da 3 con mani in faccia, le 2 azioni seguenti sono un alleyoop per durant sempre al 24°sec e cosi via fino a fine quarto, perdo di 7
alla fine thunder 65% dal campo con 70% da tre, e sono stati quasi tutti tiri contestati...:boh:
A livello Hall of Fame è impossibile
proteins
06-02-2009, 21:52
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi piace come trattate gli argomenti...volevo un consiglio...gioco a 2k9 ps3 anche se è in riparazione:muro:
avevo anche 2k7 e 2k8...sono un buon giocatore gioco all-star 8 minuti e volevo un consiglio su come iniziare una nuova associazione quando tornerà la mia play dato che i dati di quella in corso(blazers) vengono cancellati con la sostituzione della console....
volevo qualche idea di squadra non tra le big da prendere....assolutamente quindi non celtics, lakers, spurs, hornets o squadroni del genere...nemmeno cavs o magic...per dirla breve portland come forza può andare...
mi trovo bene con i blazers(squadra giovane e divertente) ma c'è un enorme problema con le rotazioni dato che mi trovo con 12 giocatori da far giocare...quindi volevo sapere anche se avete qualche idea di scambio che non snaturi del tutto i veri blazers....
se avete idee per altre squadre vanno comunque bene!!!!! grazie mille
io ti consiglio golden state...lo so ti può sembrare strano ma ci sono molti giocatori appetibili per altre squadre:con pochi scambi ti costruisci una squadra fortissima;
io per esempio ho il quintetto + forte della lega con rose beli granger smith kaman e con blake morrow gallo biedrins e zo dalla panca...non c'è male direi
Un quesito,dopo una partita persa 140-154 (io miami vs ny),12 minuti a quarto,difficoltà all star,mi consigliate di abbassare i tempi o di aumentare la difficoltà?
in nba intorno ai 20-25
pure a me è come te,sicuramente meno,poi ovviamente varia da partita a partita
di solito si assestano fra i 10-15...
ma se con gli stessi slider di albys ognuno ha situazioni differenti,questo implica che:
-la squadra che si ha
-la squadra contro cui si gioca
-il modo di giocare
-ogni partita fa giudizio a sè
queste sono le cose basilari,non la cpu che bara in 2 partite
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-02-2009, 07:45
http://www.visitingdc.com/images/staples-center-address.jpg
I Memphis Grizzlies da me hanno un problema. In regia. E non è la prima buona squadra che si depotenzia così. Atlanta e New Jersey l’anno scorso quando diedero via Mike Bibby e Devin Harris rovinarono due gran belle squadre. In questa stagione i Minnesota T’Wolves, due anni fa arrivati ad un nulla dalla Finale della Western Conference (ricordate al Jefferson che sbaglia da solo il sottomano della vittoria e mi grazia in gara3?), si sono privati di Randy Foye (ai Rockets) che li poteva portare lontano. Ora i Grizzlies, che non hanno più Mike Conley (non so dove sia andato). Li affronto e mi tocca vedere in alcuni frangenti portar su palla da O.J.Mayo. Buon per me, Mayo quando fa il play ha un impatto 10 volte meno di quando fa la guardia. Comunque devo vincere in rimonta, perché con lo stesso Mayo, Hakim Warrick e compari i Grizzlies son sempre tosti. Però se tenevano Conley.. Vabè, ..‘zzi loro. Poi allo Staples arrivano i Philadelphia 76ers. L’anno scorso presero Tayshaun Prince da Detroit non si sa perché, lo affiancarono a Elton Brand non si sa perché e furono un disastro (si sa perché). Il “Principe” quest’anno non c’è più, l’hanno mandato ai Phoenix Suns e lo scambio ha favorito entrambe. Phoenix (senza più Shaq, ritirato) è 3-0, mentre i Sixers non hanno Brand con i piedi pestati da un pariruolo. Cazzo, son tosti quest’anno questi Sixers! Mi tengono sotto scacco in casa mia, vanno anche a +11 nell’ultimo quarto trascinati dal play Louis Williams e come contro Orlando, e come contro i Grizzlies, i Lakers sono ad un passo dalla sconfitta. Poi, come contro Orlando e come contro i Grizzlies, parte il ribaltone. Rimonta in difesa, pareggio negli ultimi minuti e colpo di reni decisivo negli ultimi secondi, questa volta di Jordan Farmar. Sono così i Lakers quest’anno (per ora), cosa ci volete fare? Tre vittorie consecutive, tre rimonte dal -10 nell’ultimo quarto, impatto e sorpasso nei momenti chiave. Bilancio di 3-1: siamo all’alba della stagione baby, ma quel titolo non sarà facile strapparcelo.
Il problema dei falli l'ho riscontrato soprattutto sugli steal dei playmaker e sulle azioni in contropiede 1vs1 dove quasi sempre segno e subisco fallo (inutile)
A proposito delle dinamiche di gioco:
Usate i comandi dualplay?
Barriera, Apri, Esci dalla barriera e l'altro che non ricordo?
che comportamenti hanno i giocatori in campo?
(barriera ho visto che è il block)
qualke considerazione su howard
in attacco nulla da dire, difficilmente viene fermato
ma in difesa nn ci siamo proprio, prende pochissimi rimbalzi (solo nella prima partita ne ha presi 8).
quando "salta" a rimbalzo in pratica si abbassa, perde rimbalzi con gente più piccola di lui...soffre praticamente con ogni centro e questa cosa mi fa imbestialire un casino...cacchio mi sta facendo rimpiangere petro -.-
si deve dare immediatamente una svegliata altrimenti lo mando proprio via
poi ho anche belinelli e webster che ormai da 4\5 partite nn riescono a fare una buona partita, sbagliato i tiri più semplici (a volte anche completamente liberi :muro: )
è solo il mio secondo messaggio e scusate se sarò lunghetto:rolleyes:
troppi giocatori a portland....davvero troppi giocatori forti e questo che non dovrebbe essere un problema lo è! eccome...
12 della rotazione dei veri blazers:
pm1:blake:buon play con meritato posto da titolare
pm2:bayless:nel gioco sembra paul..vuole il posto da titolare e lo meriterebbe anche...bisognerebbe abbassargli le capacità perchè è troppo forte nel gioco e di offrono anche all-star in cambio
pm3:rodriguez:mica male...basso stipendio e ottimo cambio
sg1:roy:leader della squadra e gran giocatore
sg2:fernandez:ottimo giocatore in penetrazione e discreto tiratore...6 uomo ideale
sg3:webster:uno dei migliori giocatori del gioco con gran tiro...ottimo
sf1:outlaw:gran giocatore anche lui con un bel tiro da fuori
sf2:batum:nella nba reale più forte...ma ogni tanto c'è anche il suo momento di gloria
pf1:aldrige:immarcabile sotto canestro
pf2:frye:lo si lascia in panca senza problemi
c1:oden:devastante sotto canestro anche se molto discontinuo
c2:przybilla:buon cambio
ora...dopo questa analisi vorrei scambiare przybilla per un lungo giocane(hibbert o lopez) e lasciare frye in sospeso
bisognerebbe dar via uno fra blake e bayless o per una scelta(in questo caso blake perchè bayless non avrebbe tanto senso) o per un giocatore disposto a stare in panchina per tutta la partita...
mentre per gli esterni dato che batum non pretende molti minuti di gioco lo si può tenere per possibili infortuni e per il futuro e cercare di creare delle rotazioni decenti(cosa non impossibile)
poi cedere i contrattoni(lafrentz) per una seconda scelta alle squadre con il salary disponibile e liberare spazio per le riconferme in futuro...dato che è una squadra giovane molte promesse(roy,oden,aldrige) vorranno molti più soldi...e se non c'è spazio bisogna lasciarli partire...
aspetto consigli o considerazioni
se avete letto tutto grazie e scasate se sono stato noioso
ciaoo
qualke considerazione su howard
in attacco nulla da dire, difficilmente viene fermato
ma in difesa nn ci siamo proprio, prende pochissimi rimbalzi (solo nella prima partita ne ha presi 8).
quando "salta" a rimbalzo in pratica si abbassa, perde rimbalzi con gente più piccola di lui...soffre praticamente con ogni centro e questa cosa mi fa imbestialire un casino...cacchio mi sta facendo rimpiangere petro -.-
si deve dare immediatamente una svegliata altrimenti lo mando proprio via
poi ho anche belinelli e webster che ormai da 4\5 partite nn riescono a fare una buona partita, sbagliato i tiri più semplici (a volte anche completamente liberi :muro: )
non utilizzo quasi mai howard ma anche a me nelle partite in cui gioco contro di lui schiaccia e basta...poco altro...beli non sono mai uscito a usarlo a dovere anche se qualche tripla la mette....webster lo trovo unico...prova magari a dargli più spazio magari è scontento e gioca peggio....altrimenti continua a provare...rpima o poi segnerà:D
non utilizzo quasi mai howard ma anche a me nelle partite in cui gioco contro di lui schiaccia e basta...poco altro...beli non sono mai uscito a usarlo a dovere anche se qualche tripla la mette....webster lo trovo unico...prova magari a dargli più spazio magari è scontento e gioca peggio....altrimenti continua a provare...rpima o poi segnerà:D
Io ho fatto uno scambio che per adesso mi ha dato grandi soddisfazioni
Ho preso Belinelli e Maggette per Webster e Turkoglu (A sua volta preso per Outlaw)
che dire .. eccezionale!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-02-2009, 11:49
troppi giocatori a portland....davvero troppi giocatori forti e questo che non dovrebbe essere un problema lo è! eccome...
pm2:bayless:nel gioco sembra paul..vuole il posto da titolare e lo meriterebbe anche...bisognerebbe abbassargli le capacità perchè è troppo forte nel gioco e di offrono anche all-star in cambio
sg2:fernandez:ottimo giocatore in penetrazione e discreto tiratore...6 uomo ideale
sf2:batum:nella nba reale più forte...ma ogni tanto c'è anche il suo momento di gloria
ora...dopo questa analisi vorrei scambiare przybilla per un lungo giocane(hibbert o lopez) e lasciare frye in sospeso
bisognerebbe dar via uno fra blake e bayless o per una scelta(in questo caso blake perchè bayless non avrebbe tanto senso) o per un giocatore disposto a stare in panchina per tutta la partita...
mentre per gli esterni dato che batum non pretende molti minuti di gioco lo si può tenere per possibili infortuni e per il futuro e cercare di creare delle rotazioni decenti(cosa non impossibile)
poi cedere i contrattoni(lafrentz) per una seconda scelta alle squadre con il salary disponibile e liberare spazio per le riconferme in futuro...dato che è una squadra giovane molte promesse(roy,oden,aldrige) vorranno molti più soldi...e se non c'è spazio bisogna lasciarli partire...
ciaoo
Prendi Hibbert e dai più spazio a Batum. Batum è il più grande affare della storia in un'Assocazione. Con i miei Lakers al primo anno nella prima parte di stagione ha faticato, ma poi è esploso. Ora al suo terzo anno a soli 21 anni è il secondo marcatore della squadra (15 punti a partita) dietro a Bryant.
ciaoo
Io sto facendo la mia bella associazione a Portland
Ho dato via
LaFrentz
Webster
Outlaw
sono arrivati
Belinelli
Maggette
Nelle rotazioni ho quindi
Blake
Roy
Maggette
Aldridge (La mia prima tripla doppia! :P )
Oden
In rotazione:
Fernandez (6°) uomo... entra dopo 5 minuti per Blake con Roy che passa a PM
Poi subito dopo inizia il giro con Belinelli, Bayless, Pryzbilla e Frye con Fernandez che qualche volta si sposta a AP
Insomma.. un casino... ma alla fine sta dando i suoi frutti (Anche se Fernandez è un pò giù di morale)
Prendi Hibbert e dai più spazio a Batum. Batum è il più grande affare della storia in un'Assocazione. Con i miei Lakers al primo anno nella prima parte di stagione ha faticato, ma poi è esploso. Ora al suo terzo anno a soli 21 anni è il secondo marcatore della squadra (15 punti a partita) dietro a Bryant.
grazie mille...credo proprio che hibbert sarà mio e cercherò di darè più spazio a batum...saacrificando qualche minuto di un esterno
Io ho fatto uno scambio che per adesso mi ha dato grandi soddisfazioni
Ho preso Belinelli e Maggette per Webster e Turkoglu (A sua volta preso per Outlaw)
che dire .. eccezionale!
hai un'ottima rotazione anche se maggete e beli non sono i miei preferiti...beli riesco a usarlo solo per tiri da fuori e maggete nonostante sia fantastico non riesco a utilizzare bene la sua meccanica di tiro...preferisco tenere webster ma niente male l'idea outlaw per turkoglu...seguirò la tua idea di vendere ovviamente lafrentz e si tenere a minutaggio bassissimo rodriguez senza scambiare per il momento nel bayless ne blake...credo abbia anche tu fatto così... ti consiglio ti seguire cosa ha detto barbatrucco su batum...magari dandogli quei minuti che dai a fernandez a AP
Concordo su Bayless, l'ho forse un pizzico overckokkato (soprattutto nel tiro da fuori), ma beccare i rookies non sempre è facile.
Comunque forte è forte anche quello reale.
Il bello del gioco è che, come nel casi di D. Howard e dei Portland, non è sicuro che prendere un team completo e un giocatore fortissimo porti a risultati migliori.
DH12 in effetti è devastante in certi comntesti però può non soddisfare tutti.
Idem Oden.
Portalnd, invece, ha una rosa clamorosa ma questo è anche un problema, perchè lo scontento è sempre incombente.
Tutte queste cose sono bellissime, ma nba2k9 ha anche molte cose nella asssociation che non vanno bene. Tante le avete dette voi, e concordo.
A me infastidisce anche il numero di trade, che sono esagerate. Ridnour ha già campbiato 3 squadre in mezza stagione, i Bucks avevano lui e sesione e se ne sono disfati.
Idem i rocket hanno venduto tutti i non big.
Inoltre NON SI DEVONO ASSOLUTAMENTE fare gli allenamenti (a parte gli SVILUPPO, che sono limitati e impegnativi), perchè altrimenti i nostri players diventano dei mostri irreali.
Concordo su Bayless, l'ho forse un pizzico overckokkato (soprattutto nel tiro da fuori), ma beccare i rookies non sempre è facile.
Il bello del gioco è che, come nel casi di D. Howard e dei Portland, non è sicuro che prendere un team completo e un giocatore fortissimo porti a risultati migliori.
Idem Oden.
Portalnd, invece, ha una rosa clamorosa ma questo è anche un problema, perchè lo scontento è sempre incombente.
Tutte queste cose sono bellissime, ma nba2k9 ha anche molte cose nella asssociation che non vanno bene. Tante le avete dette voi, e concordo.
A me infastidisce anche il numero di trade, che sono esagerate. Ridnour ha già campbiato 3 squadre in mezza stagione, i Bucks avevano lui e sesione e se ne sono disfati.
Inoltre NON SI DEVONO ASSOLUTAMENTE fare gli allenamenti (a parte gli SVILUPPO, che sono limitati e impegnativi), perchè altrimenti i nostri players diventano dei mostri irreali.
quoto la forza "vera" di bayless anche se nel gioco a me i 15-20 a partita non fatica a farli...soprattutto da tre...dove se libero sbaglia poco o nulla...quoto i molti scambi...troppe squadre snaturate anche se disattivarli vorrebbe dire far operare le altre squadre solo nel periodo FA
ciaoo
Avrò fatto una decina di post su questa squadra fantastica,ma ingestibile.Imho il problema dei giocatori che si lamentano è quasi un bug,perchè alla fine il roster reale è quello,quindi se i giocatori di portland si lamentassero come quelli del gioco,non so come farebbero:D .Io sono stato costretto a cedere blake,fernandez,outlaw e webster(che è un giocatore fantastico),ho preso mayo e do molti minuti a batum(da non sottovalutare perchè è ottimo)e bayless senza la concorrenza di blake è semplicemente una star da 25 punti di media.Quindi in questo modo ho ridotto le risorse al minimo,ma almeno quelle poche le sfrutto al massimo.;) .Tuttavia continuo a pensare che sia irrealistico che questi giocatori esigano tutti di giocare almeno 30min. a partita su 40, non è normale,fra l'altro anche a memphis dove li ho scaricati quasi tutti sembrano lamentarsi........:D .Imho oltre ad indebolire la panchina,un'altra trovata potrebbe forse essere quella di modificare la personalità dei giocatori e mettere su "NEUTRALE",ma è solo una mia idea che non ho provato.......Ho visto che roy che ha neutrale di default,gioca non + di 25min,con 15 di media ed è sempre felicissimo.
juza1971
07-02-2009, 13:40
quoto la forza "vera" di bayless anche se nel gioco a me i 15-20 a partita non fatica a farli...soprattutto da tre...dove se libero sbaglia poco o nulla...quoto i molti scambi...troppe squadre snaturate anche se disattivarli vorrebbe dire far operare le altre squadre solo nel periodo FA
"overcloccare" un giocatore, quindi che non rispecchi le sue reali caratteristiche, snatura quelle che sono anche le tendenze del giocatore nel constesto collettivo di squadra..nell'esempio tipico di Bayless con i suoi 15-20 pts a partita specialmente dall'arco dei 3 pts...
http://www.nba.com/playerfile/jerryd_bayless/
Concordo sull'utilizzo immondo da parte della CPU di trade allucinanti, un punto debole su cui la 2K sports dovrebbe lavorare.
"overcloccare" un giocatore, quindi che non rispecchi le sue reali caratteristiche, snatura quelle che sono anche le tendenze del giocatore nel constesto collettivo di squadra..nell'esempio tipico di Bayless con i suoi 15-20 pts a partita specialmente dall'arco dei 3 pts...
http://www.nba.com/playerfile/jerryd_bayless/
Concordo sull'utilizzo immondo da parte della CPU di trade allucinanti, un punto debole su cui la 2K sports dovrebbe lavorare.
19% da tre....:eek: :eek: :eek:
Idem Oden.
senti albys tu che mi consigli di fare?
a me serve un centro che in difesa domini, e che in attacco nn faccia troppo schifo...
purtroppo dando via petro e prendendo howard ho fatto un passo indietro in difesa, ma un passo avanti in attacco...ma la difesa deve essere la cosa principale...
cmq se dovessi cambiarlo nn so proprio cosa prendere....biedrins nel gioco è favoloso, ma già l'ho provato...
ci sarebbe kaman...oppure yao...però bho ora ho troppi dubbio...:muro: :muro:
Avrò fatto una decina di post su questa squadra fantastica,ma ingestibile.Imho il problema dei giocatori che si lamentano è quasi un bug,perchè alla fine il roster reale è quello,quindi se i giocatori di portland si lamentassero come quelli del gioco,non so come farebbero:D .Io sono stato costretto a cedere blake,fernandez,outlaw e webster(che è un giocatore fantastico),ho preso mayo e do molti minuti a batum(da non sottovalutare perchè è ottimo)e bayless senza la concorrenza di blake è semplicemente una star da 25 punti di media.Quindi in questo modo ho ridotto le risorse al minimo,ma almeno quelle poche le sfrutto al massimo.;) .Tuttavia continuo a pensare che sia irrealistico che questi giocatori esigano tutti di giocare almeno 30min. a partita su 40, non è normale,fra l'altro anche a memphis dove li ho scaricati quasi tutti sembrano lamentarsi........:D .Imho oltre ad indebolire la panchina,un'altra trovata potrebbe forse essere quella di modificare la personalità dei giocatori e mettere su "NEUTRALE",ma è solo una mia idea che non ho provato.......Ho visto che roy che ha neutrale di default,gioca non + di 25min,con 15 di media ed è sempre felicissimo.
bè da aggiungere che nella realtà l'anno scorso bayless e rudy non c'erano e quest'anno webster è ancora infortunato...ma si dovrebbe lo stesso presentare il problema come dici tu...hai fatto un buon scambio anche se forse ora la panca da troppo lunga è troppo corta perchè hai bayless(rodriguez), roy mayo e batum....magari ce ne sta anche un'altro...ovvio che non possono pretendere di giocare tutti 30 min. e concordo nel bayless all-star da 25 senza blake e con sergio come cambio...quella della personalità nn mi era mai venuta come idea...può essere una soluzione
Sono a 2/3 di season con i miei Golden State.
Ho ravanato per cercare l'ala che volevo, non sono ancora pienamente convinto di averla trovata ma di sicuro nel ruolo ora ho abbondanza, e di livello.
Mi prendo un po' sul serio e faccio le pagelle dei miei. :)
CRAWFORD: 8. Leader primo dell'attacco, 18 punti di media e circa 7 assist. Le prime 10 gare sono state fantastiche, a 24 di media. Poi un calo, con un infortunio che l'ha tenuto fuori 2-3 gare. In attacco fa tutto, anche in penetrazione lo trovo buono e non pensavo. Solo da tre non mi convince, troppe padelle. Aiuta anche a rimbalzo.
BELINELLI: 8.5. Cannoniere della squadra, 20 di media. Era partito riserva ma dopo qualche gara ho messo fuori Artest e lanciato lui. Gocatore di striscia, a volte mi parte male ma se entra on-fire piovono punti in modo estusiasmante, e da ogni parte. Davvero, ho fatto gare strepitose con lui, già quattro trentelli, col top a 39. Molto bene anche in recuperi, e un 39% da tre su quasi 100 tentativi. Opzione 2 dell'attacco, ogni tanto stecca ma di sicuro è il più devastante giocatore che ho. Mi trovo molto bene col suo jumper. Però è scontento, calato a 79, vai a sapere cosa cazzo ha.
MAGGETTE: 7. Dodici e rotti di media, certo non Mister continuità, però entusiasma quando entra e schiaccia di brutto o segna e subisce fallo. Potente, bel contropiedista per queste sue skills, da tre qualcosa mette. Difesa non entusiasmante.
JAMISON: 6.5. Il nuovo arrivo (6-7 gare fa). Stile bellissimo, il suo jumper è da manuale per morbidezza e tempo. A volte mi fa porconare per qualche errore di troppo, non elevandosi mai sopra gli altri per quel che è il suo overall. Buono a rimbalzo, difesa scarsina, però va detto che con lui in campo il plus-minus è quasi sempre migliore. Leader in progress?
BIEDRINS: 8.5. Splendido. Secondo nella lega per rimbalzi a un'unghia dal primo, leader nba per % dal campo (64,5%!), cosa si può dire di uno che viaggia a 14+10 di media? Ecco, in difesa sull'uomo a parte qualche block soffre troppo. Giovane, già decisivo, buon carattere. Assoluta pietra d'angolo del mio progetto.
ELLIS: 7.5. ci ho impiegato un po' a trovargli un ruolo. All'inizio non sapevo se farlo il backup di Crawford o usarlo come guardia (titolare o no). Poi non ha tiro da tre. Però, accidenti se sa essere decisivo. Mi ha vinto due gare con quarti quarti fantastici, il suo tiro dalla media, anche un po' forzato, è affidabilissimo, passa bene, è rapidissimo. Col Beli si trova meglio che con Jamal, al punto che in prospettiva potrei anche decidere di lanciare definitivamente i BELINELLIS. :cool: :cool:
BRANDAN WRIGHT: 7. La scimmia è un giocatore timido ma tutt'altro che scarso. Titolare fino all'arrivo di Jamison, ora si gioca i minuti con Bass, ma devo dire che 7 rimbalzi di media non sono pochi. Opportunista d'area, mano non disprezzabile, vediamo cosa ne esce, se un gorillone o una bertuccia.
BASS: 6. Uhm. Prima gara con me molto buona, poi molti dubbi. Mi aspettavo più rimbalzi, più dominio fisico, invece finora la dote migliore è la mano morbida dai 4-5 metri. Costa nulla e starà con me, però non so se lo rifirmerò, anche perchè in effetti o tengo lui o Wright.
AZUBUIKE: 7. Prima parte di stagione non positiva, adesso è in decisa crescita. Un paio di ventelli, primo cambio di Maggette ma spesso in campo anche nel quarto finale pure come guardia; anche lui è uno che se si scalda va a segno per 3-4 tiri di fila da ogni dove.
TURIAF: 7. Ottima riserva dei lunghi, non gioca molto ma è affidabile. Come difensore è migliore di Biedrins.
DE ANDRE JORDAN: 7+ . wow! Finora, nonostante sia una riserva e quindi non giochi sempre, mi ha impressionato per rimbalzi e anche canestri fatti. Due schiacciate monster. Prospetto futuro, magari il dominante di domani.
MORROW 6: gran bel jumper, giocatore elegante e dinoccolato, certo a parte il tiro non ha molto, palleggio discutibile. Però come arma tattica lo terrò sempre.
CJ WATSON: 6.5. Gioca pochissimo, è il terzo play e quindi è scontetissimo. però devo dire che quando l'ho usato mi ha soddisfatto. Tiro discreto, penetra bene, passa benissimo. Difesa? Mah.
MC GUIRE: s.v. Atletone, dunker, ma non ha mai messo piede in campo con me.
Il mio problema è la difesa, i guerrieri sono cronicamente lazzaroni. :)
Squadra comunque molto dievrtente da usare, l'anno prossimo esplodiamo!
senti albys tu che mi consigli di fare?
a me serve un centro che in difesa domini, e che in attacco nn faccia troppo schifo...
purtroppo dando via petro e prendendo howard ho fatto un passo indietro in difesa, ma un passo avanti in attacco...ma la difesa deve essere la cosa principale...
cmq se dovessi cambiarlo nn so proprio cosa prendere....biedrins nel gioco è favoloso, ma già l'ho provato...
ci sarebbe kaman...oppure yao...però bho ora ho troppi dubbio...:muro: :muro:
Perchè non prendi Camby?
Oppure Bogut, ma anche Okafor, super!
proteins
07-02-2009, 14:36
il periodo di scambi si chiude col botto in casa warriors:
Granger(che voleva diventare free agent a fine anno),Noah(scontento)Belinelli(mi dispiace ma dovevo cogliere l' occasione) e marquis daniels(sconento e con una particolare propensione all ' infortunio) vanno a Memphis per udite udite Rudy Gay+O.J.Mayo e i due turni di scelta al draft dei grizzlies :D :D :D.Granger era il secondo realizzatore della squadra ma aveva l' handicap del contratto e il suo stile di tiro non mi piaceva proprio...spero che gay non me lo faccia rimpiangere!
ora la Squadra che spero mi porterà almeno in finale è:
Rose
O.J.Mayo
Rudy Gay
Josh smith
Kaman
Panca
steve Blake
Morrow
Gallinari
Biedrins
Mourning
con horry pronto ad entrare quando il gioco si fa duro....
la squdra è molto divertente da usare l'unica pessa è il malcontento di biedrins che anche se parte dalla panca è come se fosse un titolare pieno.
Perchè non prendi Camby?
tu tra tutti questi centri ne hai provato qualcuno?
proteins
07-02-2009, 14:38
Perchè non prendi Camby?
scusate se mi intrometto..io suggerisco vivissimamente Kaman.in attacco è m olto bravo e in difesa stoppa chiunque:sofico: :sofico:
Rega'....volevo dire la mia,pure se interessa a pochi :D
Io leggo spesso di tante cose che non vanno in questo gioco....tipo giocatori troppo forti o troppo pip_pe.....schemi di gioco non fatti bene....mercato esagerato....Intelligenza Artificiale non all'altezza e altro ancora....pero',malgrado tutto cio',io,continuo a divertirmi da pazzo.....otretutto,finalmente (come ho avuto modo dire qualche pagina dietro....)ho iniziato a passare piu' tempo a giocare (con gli ultimi RR 5.5 di Albys ;) ),che ad aggiornare/modificare....e ripeto,mi sto divertendo tantissimo con un gioco che io reputo fatto benissimo.
Ora.....probabilmente,a differenza di tanti di voi,molto piu' esperti di me,sia dell'NBA in generale,che del gioco in particolare....diciamo che approccio al gioco con piu' "superficialità" ....penso piu' a giocare/divertirmi....senza magari notare una qualsiasi cosa,nel gioco,che non va bene....perchè non rispecchia l'NBA reale.......non lo so' di preciso.....forse,gioco e mi diverto ad NBA2k9,perchè non lo "spulcio" in tutto e per tutto....anche perchè lo alterno con altri viedogiochi (sportivi : PES....Footb. Manag. ...NHL 09....e non sportivi : Fallout 3 e GTA IV ...)....metteteci anche che ho un vita,un lavoro e una famiglia....ecco forse il motivo,dopo tutta 'sta "Divina Commedia" :D....per cui apprezzo moltissimo NBA 2k9 e vedo pochissimi difetti.
Scusate la lunghezza del mio post.....non volevo.....ma era solo per esternare un mio pensiero :)
Vi saluto e vi seguo....e cmq.....tutto vero cio' che ho scritto sopra....ma se,dai vari "maghi" (Albys....Juza e chi come loro....)escono updates che vanno a migliorare sempre piu' questo gioco gia' ottimo....sono il primo a scaricarli....installarli e ad esserne felice ;).
Ciaooooo !!!
P.S. Non voglio assolutamente aprire un sondaggio in questo Topic,non è la sezione adatta,ma è solo una mia pura curiosita'....e cioè....cosi'...al volo :
Anche voi giocate,logicamente impegni piu' importanti (lavoro/studio/famiglia/vita reale :D ....) permettendo,a piu' di un gioco,nello stesso periodo ??
Io dall'alto della mia conoscenza vi consiglio LeBron :sofico:
Marco, anche io ci gioco molto da un mesetto a sta parte, e ogni critica che rivolgo al gioco è perchè in ogni caso sono di fronte al miglior gioco sportivo di sempre e non manca poi molto alla perfezione.
;)
P.S. Non voglio assolutamente aprire un sondaggio in questo Topic,non è la sezione adatta,ma è solo una mia pura curiosita'....e cioè....cosi'...al volo :
Anche voi giocate,logicamente impegni piu' importanti (lavoro/studio/famiglia/vita reale :D ....) permettendo,a piu' di un gioco,nello stesso periodo ??
io non riesco a giocare a più di 2 giochi insieme....prima di finirlo giocavo solo a gta IV e (al tempo) nba 2k8 era in disparte...ora quando mi tornerà la play punterò tutto su nba 2k9 anche perchè è tutto da rifare...vorrei giocare anche io tipo a pes ecc... ma non riesco a trovare davvero il tempo x giocare a + di 1 gioco
KS, Camby e Okafor provati direttamente, molto soddisfatto.
SMguitar
07-02-2009, 16:20
pazzia nel mio secondo anno di associazione..
..avevo i Knicks e subito al primo anno ho vinto il titolo contro gli Spurs, adesso sono al secondo anno, e dopo qualche partita mi stavo stufando, poi ho visto Sacramento, squadra distrutta, peggio dell'anno prima, aveva il record di 9-20 mi pare..
mi DIMETTO e vado a Sacramento, per rimetere in piedi una squadra nel quale ci sono molti giovani interessanti (anche il nuovo rookie non male)..
(affiatamento squadra 1% :( )
Subito obiettivo di mercato principale mi fiondo su OJ mitico Mayo e riesco a prenderlo assieme ad un milicic che con il contratto in scadenza di 7m mi fa ben sperare (altri contratti importanti in scadenza sono di Miller 12m e E.Thomes 7m).
per adesso ne ho vinte 2 e persa una, con OJ che va sempre oltre i 20 punti, solo che, in una squadra così fortunata, arriva subito il problemone: infortunio per Mayo, fuori per 4-5 settimane :mad:
..dato che la panchina fa cagare, sono riuscito a prendere JJ Redick per cercare di limitare i danni. :)
KS, Camby e Okafor provati direttamente, molto soddisfatto.
dopo mi faccio un paio di amichevoli x vedere chi mi garba di più
cmq grazie x il consiglio
celestial
07-02-2009, 17:08
Al secondo anno vinco finalmente il titolo con i raptors , 3-2 con i Warriors di Belinelli , Martin , Maggette , Jackson , Biedrins ... una squadra fortissima e che mette bombe come piovesse :cry:
Al primo turno 3-0 con i Bucks , al secondo 3-1 con i Kings e al terzo 3-2 con i Cavs ( vittoria grazie al fattore campo ) ... La squadra l'ho sviluppata veramente bene :
Calderon/Marbury
Parker/Kapono
Childress/J. Alexander ( grandissimo )
Bosh/Graham
Bargnani/Humpries
letta cosi la formazione non è una cosa irresistibile ma la cosa su cui ho puntato e l'affiatamento e lo sviluppo di Alexander , Bargnani e Childress .
Nelle Finals vado avanti 2-0 in casa , vado poi a casa loro e la prima la perdo simulata e la seconda la perdo con le mie mani a causa di una vera e propria pioggia di triple :muro: La bella è in Canada , l'Air Canada Centre è caldo e pronto a festeggiare il primo anello per una franchigia non USA ... si comincia e la partita dal secondo quarto si mette male : sono sempre li ma quando ho il possesso del possibile sorpasso fallisco miseramente e nell'azione sucessiva mi mettono canestri pesanti :muro: All'inizio dell'ultimo quarto sono sotto di dieci , non posso perdere l'occasione per vincere il titolo in casa prima di andarmene altrove , riesco a rimontare e a poco dallo scadere , sotto di due , Bosh trova canestro e fallo ! E' fatta ? no ! perchè Bosh sbaglia il libero e allora OT ! alla fine piazzo l'allungo decisivo grazie a Bosh ( MVP delle finals ) e Bargnani .
E ora saluto Toronto e vado a Boston che il primo anno non si è qualificata per i playoff e il secondo è arrivata ottava ed è uscita al primo turno :muro:
porca miseria, ho fatto 2 quarti con yao e ha fatto 14 punti 14 rimbalzi e 4 stoppate O_O nn male
cmq penserò domani se tenere howard o no...buona serata ;)
Eh beh, Yao nel gioco è devastante.
Potendo ignorare la sua mollezza reale, nel gioco si sente tutta l'altezza mostruosa che ha.
Tira in discesa...
:D
ilcappellaiomatto
07-02-2009, 23:02
porca miseria, ho fatto 2 quarti con yao e ha fatto 14 punti 14 rimbalzi e 4 stoppate O_O nn male
cmq penserò domani se tenere howard o no...buona serata ;)
se posso permettermi pensaci bene prima di scaricare Howard,da me prende tutti i rimbalzi,per dire io non faccio grandi cifre a rimbalzo,di solito il mio migliore vaggi sui 6-7 a partita,con DH12 adesso sto viaggiando a 11 di media,un'enormità...poi salta,stoppa come nessuno.
p.s. ecco Yao sarebbe uno dei pochi che potrebbe sostituirlo,non l'ho mai provato,ma quando ci gioco contro mi massacra sempre...però direi che dipende pure dal modo in cui giochi,perché sono giocatori diametralmente opposti,il Cinese tecnico però con l'agilità di un paracarro,superman invece è più per una squadra che corre.
La quinta partita mi vede contro i Boston Celtics (devo ancora giocarci, ho guardato il roster è un pò di stat, per preparare al meglio il match da buon coach!!!:D :D ) che hanno dato via Haslem, tenuto Marion, preso TJ FORD:eek: :eek:. Marion fa da cambio a Pierce, Tiggei fa da cambio a Rondo, permettendo di far rifiatare Allen e giocando con il doppio play.
Nel mentre, ho perso simulando la partita a Detroit, intanto ho venduto con scambi proposti dalla cpu, Diawara ai Suns per Grant Hill (contrattto annuale a poco, vecchio, però esperienza e buona mano dalla media e a fine anno va in scadenza), quindi libera salary, poi scambiato con i Milwaukke Bucks Cook (nelel tre partite giocate, non mi sono trovato. quindi ho prefito darlo via), è arrivato un mio pupillo:D :D "Free" Darko Milicic, che era finito a Milwaukee, con Ridnour finito a Memphis, poi sto piazzando Magloire che anche con lui non mi trovo, per avere una guardia che dia il cambio a D-Wade. Inoltre ho firmato Alla Ray con il minimo per un anno, per avere 13 giocatori, visto che Glen Big Baby" Davis ( e non O'Bryant come avevo precedentemente scritto nello scambio con i Celtics) è fuori per 3 settimane per problemi di schiena.
Direi che dopo questi cambi il roster sarà definitivo.
Per quanto riguarda alcuni lunghi, io Bogut lo testato e mi sono trovato bene, buona mano, in aiuto stoppa bene, quindi consiglio di prenderlo. Altro consiglio Mickeal Gelabale!!! fantastico!!!:D :D
To be continued!!!
Beato_Angelico
08-02-2009, 02:13
A me pare che la figuraccia l'abbia fatta tu, oltre a postare in modo alquanto supponente.
Che la Qualifying offer non sia assimilabile ad un anno di contratto lo dici tu, perché in realtà è una via di mezzo e, soprattutto, non è prevista dal gioco! Quindi in qualche modo albys doveva metterli dentro quei contratti e ha scelto per alcuni una PO, per altri un normale anno di contratto.
Non è mica colpa sua se la 2k non ha previsto le QO nel sistema di gioco, lui i contratti li ha importati correttamente e ha cercato di renderli più verosimili possibile, per cui cerca di valutare meglio la prossima volta prima di definire "superficiale" il lavoro di qualcuno ;)
giusto per sapere, sai dirmi qualche giocatore sotto contratto dopo aver accettato la qualifying offer? :)
anzi, sai la percentuale di questi rispetto ad estensioni e contratti in free agency?
che non è prevista l'ho detto io, grazie. Mettercela lo stesso è senza senso. Ma vabbè, evidentemente qua dentro conta più il numero di post che il contenuto degli stessi :)
giusto per sapere, sai dirmi qualche giocatore sotto contratto dopo aver accettato la qualifying offer? :)
anzi, sai la percentuale di questi rispetto ad estensioni e contratti in free agency?No ma questo non ha importanza, non toglie il senso che ha l'opzione in sé che è un potenziale anno di contratto. Fosse anche lo 0,1% imho ha senso tenerla.
che non è prevista l'ho detto io, grazie. Mettercela lo stesso è senza senso. Ma vabbè, evidentemente qua dentro conta più il numero di post che il contenuto degli stessi :)
Prego, nonostante ricordassi bene a mente mi sono andato a rileggere i tuoi post e non l'hai mai scritto...:rolleyes:
Che metterla o meno sia senza senso si può discutere ma se tu la pensi così su questo thread meglio non iniziare nemmeno ;)
Ciao a tutti, ieri steam mi ha sparato un aggiornamento di circa 1 ora (a 250kb./s), qualcuno di voi sa dirmi cosa è cambiato? Io ho notato solo che non c'è + il bug del calo di frame nei menù iniziali...
Eh beh, Yao nel gioco è devastante.
Potendo ignorare la sua mollezza reale, nel gioco si sente tutta l'altezza mostruosa che ha.
Tira in discesa...
si ma yao nn posso prenderlo, sembra di cittare con un centro così :D
cmq dai, ho dato un'altra opportunità ad howard e si è comportato bene, ora però webster sta diventando davvero un problema....continua a spadellare e sinceramente nn posso andare avanti così...
ormai sto pensando già ad un sostituto...e poichè mi piacciono i giocatori che tirano da fuori, ho pensato a mike miller...
altrimenti consigliatemi voi una guardia o un'ala piccola che voglia giocare nn proprio da titolare
certo alla fine mi dispiace darlo via anche xkè ce l'ho dal secondo anno e ha sempre fatto cose straordinarie...
anche quest'anno era partito benissimo poi...si è perso completamente
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-02-2009, 10:07
"di chi canta, hippyhippi-pi, hippypi..”. Il mondo reale mi porta Adam Morrison ai Lakers e chi sono io per contraddire il mondo reale? Dunque accade anche da me e dopo 4 partite della stagione 2k10-11 l’hippy di Gonzaga University giunge alla corte del Barbatrucco in cambio di Bowman (un rookie della classe 2k9, dunque della Setta degli Inventati) e scelte. Perdo un po’ in difesa, ma vuoi mettere Adam Morrison a Los Angeles??! Capellone (in Nb2k li ha ancora così e varerò una legge per far chiudere tutti i barbieri di L.A. per mantenerli), baffetti da sparviero anni Settanta, che legge Marx, che sembra preso direttamente da una rivolta studentesca di 30 anni fa. Un’icona già così a vederlo. E’ già arrivato nella sede dei Lakers per la presentazione e la prima azione che ha fatto è stata andare al cesso e scrivere sulla porta con l’Uni Posca, “OKKUPATO”. Blindato per 5 anni, percepirà 5.3 milioni di dollari nella prima stagione e poi a salire; ha chiesto il Pinguino de Longhi sparato al massimo per poter indossare l’eschimo anche nella torrida L.A. Non ha l’i-pod ma il mangianastri, si gasa con Guccini, ma in attacco il triangolo no, chiama sempre lo schema pugno chiuso.
http://slamonline.com/online/wp-content/uploads/2006/07/AdamMorrison1.jpg
In questo periodo ho sentito molti complimenti a GS, allora decido di provarla e penso:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Metto subito BELI in quintetto e qst è il risultato della prima partita contro JAZZ....
http://img410.imageshack.us/img410/4601/beliproks2.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=beliproks2.jpg)
pochi tiri forzati, meccanica di tiro da fuori perfetta, così come quella per i tiri liberi (sono negato)....
ps, anhce l immagine nel riquadro mentre tira ha STYLEEEEEE
Marco, anche io ci gioco molto da un mesetto a sta parte, e ogni critica che rivolgo al gioco è perchè in ogni caso sono di fronte al miglior gioco sportivo di sempre e non manca poi molto alla perfezione.
;)
Giusto ;)
P.S. Sai/sapete, se da qualche parte posso scaricare un update,che mi metta le icone della "Play 2/3"
senza usare il Texmod ??
Ho letto che adesso si possono inserire i files (con nuova "estensione"...),direttamente nella cartella principale del gioco.
Giusto ;)
P.S. Sai/sapete, se da qualche parte posso scaricare un update,che mi metta le icone della "Play 2/3"
senza usare il Texmod ??
Ho letto che adesso si possono inserire i files (con nuova "estensione"...),direttamente nella cartella principale del gioco.
Mi interessa anche a me ma con le icone del joy dell'xbox360 invece della play..
proteins
08-02-2009, 12:05
si ma yao nn posso prenderlo, sembra di cittare con un centro così :D
cmq dai, ho dato un'altra opportunità ad howard e si è comportato bene, ora però webster sta diventando davvero un problema....continua a spadellare e sinceramente nn posso andare avanti così...
ormai sto pensando già ad un sostituto...e poichè mi piacciono i giocatori che tirano da fuori, ho pensato a mike miller...
altrimenti consigliatemi voi una guardia o un'ala piccola che voglia giocare nn proprio da titolare
certo alla fine mi dispiace darlo via anche xkè ce l'ho dal secondo anno e ha sempre fatto cose straordinarie...
anche quest'anno era partito benissimo poi...si è perso completamente
anthony morrow di golden state...ha un tiro da tre fenomenale ma purtroppo sa fare solo questo;non ti da però problemi riguardo al morale....oppure c'è il Beli!
anthony morrow di golden state...ha un tiro da tre fenomenale ma purtroppo sa fare solo questo;non ti da però problemi riguardo al morale....oppure c'è il Beli!
beli già ce l'ho...morrow nn lo so nn mi ispira tanto :\
Icone play2 e Xbox disponibili qui:
http://nba-2k.com/
attenzione attenzione
finisco la regular season a 15-14,5 sconfitte di fila,crisi totale
perdo pure con i rockets e i thunder,entrambi nel finale ma cmq sconfitte
i thunder ora hanno westbrook,durant,artest,millsap,e un rookie
dalla panca dico che hanno altri 2 centri(krstic e collison(e 3 play(fisher,ridnour e non ricordo chi),giusto per ribadire che durante gli scambi poi le squadre sono costruite molto male
cmq arrivo 5 a ovest,mi aspettano i lakers.se non sbaglio ho le serie 5-5-5-5.ma dove posso vederlo che non sono totalmente sicuro?
cmq mvp lebron james,miglior difensore howard
primi a est gli heat davanti ai cavs,a ovest rockets e blazers
decido di giocare subito contro i lakers:
impresa,sbancato lo staples center 112-107
Primo quarto in equilibrio,nel secondo purtroppo perdo contatto e vado sotto fino di 12 punti ma non mollo assolutamente(sapendo che poi riprenderli diventava un impresa)e chiudo all'intervallo sotto di 6.
Nel terzo arriva la rimonta e si continua all'insegna dell'equilibrio e a 4-5 minuti dalla fine piazzo il break e vado sopra di 8-10 punti.
Nel finale commetto un paio di enormi ingenuità ma il vantaggio è rassicurante.
Ho caricato subito di falli i lakers,infatti bryant chiude con 11punti e 4-14 al tiro.
Gasol e Radmanovic(devastante da 3)sono i migliori lakers,mentre il sottosritto ha la solita grande prestazione di stoudemire e il 20llo di jr smith e baron davis
bene,ora mi sento rilassato e vediamo se in giornata affronto il secondo match
celestial
08-02-2009, 13:06
Secondo me l'associazione dopo il secondo anno diventa una cosa irrealistica , tutte le squadre hanno un overall altissimo e almeno due giocatori sopra il 90 :muro:
la dinasty di nba live era fatta meglio :read:
ieri ho avuto l'occasione da un mio amico di fare 3 partite...AS 5 min...senza sliders aggiornati...solo per ritrovare la mano al gioco dopo 2 mesetti...prima blazers(io)-lakers persa 79-77 con tiro a 8 sec di fisher e tripla di webster sulla sirena sbagliata....la seconda cavs(io)-rockets...66 di lebron e tutti a casa...vittoria di 94-86....ultima partita suns(io)-spurs....partita dominata fino a 40 secondi alla sirena con un nash che mette triple tu triple...dopo aver anche raggiunto nel 2° quarto anche il + venti arrivo a 4.5 secondi dalla fine con la tripla di finley che dice 96-94 suns...time-out...rimessa da metà campo intercetto di parker che da centro campo si alza da tre e mette la bomba....97-96 spurs:eek: ...era da un po' cmq che non mi divertivo così
Secondo me l'associazione dopo il secondo anno diventa una cosa irrealistica , tutte le squadre hanno un overall altissimo e almeno due giocatori sopra il 90 :muro:
la dinasty di nba live era fatta meglio :read:
quoto, una delle cose positive di nba live, meno MEGAtrade, miglioramenti non stratosferici, ho portato una prima scelta da 80 a 94 in 2 anni, mi pare troppo....
Verissimo.
Per migliorare la verosimiglianza delle associazioni di 2K9, bisogna:
1- Non fare allenamenti ai giocatori, soltanto quelli dello sviluppo che sono pochi e costano.
2- bloccare le trade della cpu, dicendo NO all'opzione specifica nel menu iniziale.
Verissimo.
Per migliorare la verosimiglianza delle associazioni di 2K9, bisogna:
1- Non fare allenamenti ai giocatori, soltanto quelli dello sviluppo che sono pochi e costano.
2- bloccare le trade della cpu, dicendo NO all'opzione specifica nel menu iniziale.
quoto al massimo...gli allenamenti su settiamana li fanno diventare dei mostri mentre quelli dello sviluppo sono difficili e costano quei 7 punti al mese...che ti fanno provare ad alzare le qualità di 2-3 giocatori massimo con soli 7 punti..il no all'inizio è ottimo così gli unici movimenti di mercato durante l'anno sono i tuoi e l'ingaggio dei FA...e così nessuna mega-trade e poi mercato estivo per tutti
Mi spiegate la "cosa" degli allenamenti....per favore ??
Nel senso....che io sto' facendo un associazione (con i Pacers....una manica di pippe in mano ad una pippa....io :D...),ho visto che ci sono gli allenamenti,ma non ho approfondito piu' di tanto a capire di cosa si tratti.....ora leggo che devo evitarli....:rolleyes: ....cioè.......non ho capito bene quali devo fare per non esagerare troppo nel "Dopaggio" dei miei giocatori.
Per l'altra cosa del mercato invece,mi viene un piccolo dubbio da "ignorante" :
ma se io metto "NO" nei settaggi del mercato.....non diventa poi troppo "Irreale" la stagione,senza trades ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte/consigli ;).
Ciaooo !!!
ho scaricato le facce di G.Hill(s.antonio) e di W.Wafer ma in game non si vedono..come mai? come si puo' risolvere il problema?
Mi spiegate la "cosa" degli allenamenti....per favore ??
Nel senso....che io sto' facendo un associazione (con i Pacers....una manica di pippe in mano ad una pippa....io :D...),ho visto che ci sono gli allenamenti,ma non ho approfondito piu' di tanto a capire di cosa si tratti.....ora leggo che devo evitarli....:rolleyes: ....cioè.......non ho capito bene quali devo fare per non esagerare troppo nel "Dopaggio" dei miei giocatori.
Per l'altra cosa del mercato invece,mi viene un piccolo dubbio da "ignorante" :
ma se io metto "NO" nei settaggi del mercato.....non diventa poi troppo "Irreale" la stagione,senza trades ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte/consigli ;).
Ciaooo !!!
gli allenamenti su settimana sono quelli che ti chiede se li vuoi impostare all'inizio di ogni settimana...sono automatici, semplici e non costano nulla e bisognerebbe evitarli per non come dici tu dopare i giocatori troppo...sulle trade anche secondo me è vero...ma alla fine le mega-trade in nba non ci sono spesso e cmq senza di esse alla fine nel gioco si gioca con i roster reali...!io ho sempre optato per il NO nel settaggio comunque
gli allenamenti su settimana sono quelli che ti chiede se li vuoi impostare all'inizio di ogni settimana...sono automatici, semplici e non costano nulla e bisognerebbe evitarli per non come dici tu dopare i giocatori troppo...sulle trade anche secondo me è vero...ma alla fine le mega-trade in nba non ci sono spesso e cmq senza di esse alla fine nel gioco si gioca con i roster reali...!io ho sempre optato per il NO nel settaggio comunque
Innanzitutto grazie ;) .... poi,se puoi (tu o chi per te....),alcune domande al volo :
-1) Settando "NO" il settaggio del "CPU Trade"....l'utente (io),posso cmq effettuare mercato,anche durante la stagione (come da regole NBA....) o anche il sottoscritto non le puo' fare ??
-2) A prescindere dal punto (1).....ma settando NO,tra la fine di una stagione e l'inizio della nuova....si puo' fare il mercato ??
-3) Per cio' che riguarda gli allenamenti....quali sono gli unici da effettuare ??
Ciao e grazie ancora ;)
1) sì
2) sì
3)Gli allenamenti da fare sono quelli chiamati sviluppo.
Hai delle ore al mese, e ogni allenamento costa ore.
Inoltre devi passare l'esercizio, altrimenti il giocatore non cresce.
Prova.
Le facce di Von Vafer e Hill si vedono solo se si usa il rosetr ufficiale 2ksport post patch.
Però è una cagata di roster, visto anche oggi ma è inguardabile.
Tanto per dire, le scarpe sono tutte generiche, accessori assurdi, valori idem.
Le facce di Von Vafer e Hill si vedono solo se si usa il rosetr ufficiale 2ksport post patch.
Però è una cagata di roster, visto anche oggi ma è inguardabile.
Tanto per dire, le scarpe sono tutte generiche, accessori assurdi, valori idem.
grazie albys...spero si possa risolvere sta cosa.
news NBA:
-Lakers trade Vladimir Radmanovic to Bobcats for Adam Morrison, Shannon Brown
- Bucks trade Tyronn Lue to Magic for Keith Bogans
2k ha rilasciato un nuovo aggiornamento del roster con tutte le scarpe e accessori che hanno i giocatori adesso, me lo ha fatto scaricare da steam 2 giorni fa
2k ha rilasciato un nuovo aggiornamento del roster con tutte le scarpe e accessori che hanno i giocatori adesso, me lo ha fatto scaricare da steam 2 giorni fa
se hai avuto modo di provarlo...scarpe e accessori sono fatti bene?
se hai avuto modo di provarlo...scarpe e accessori sono fatti bene?
spidermario
08-02-2009, 20:36
scusate la domanda stupida......ma nella schermata delle sostituzioni in alto a destra c'è il rombo con le valutazioni del singolo giocatore ci sono 4 campi:
Attacco
Difesa
rimbalzi
Potenzialità
sarà che son rimbambito o sarà che è tradotto male ma per "Potenzialità" che cosa si intende?
Scusami....ma stai parlando dell'aggiornamento della "2k sport"....uscito quasi un mese fà ??
Perchè se invece intendi un secondo aggiornamento.......a me se apro "Steam" (o nba2k9 tramite Steam....),non mi dà nulla....a differenza della scorsa volta,che appena aperto steam....mi ha fatto l'aggiormento ufficiale (di 1H e 30 circa...).
Fammi sapere .
Ciao e grazie ;)
scusate la domanda stupida......ma nella schermata delle sostituzioni in alto a destra c'è il rombo con le valutazioni del singolo giocatore ci sono 4 campi:
Attacco
Difesa
rimbalzi
Potenzialità
sarà che son rimbambito o sarà che è tradotto male ma per "Potenzialità" che cosa si intende?
potenzialità
+ è alta la potenzialità + il giocatore ha margini di miglioramenti futuri
Stupendo questo gioco!!!
Una domanda per quanto riguarda il joypad: uso quello della xbox 360, ma durante la partita per esempio quando passi la palla manualmente, invece di farmi vedere i tasti del pad mi indica "B4", "B5", etc....
dal sito nba 2k9 sembra che si possa impostare anche questo per il controller della xbox, ma nn ci riesco.....:mc:
Si vede nel tutorial:
http://2ksports.com/games/nba2k9
Qualcuno sa aiutarmi?? grazie!!!
Dei campi della patch cinese, quelli che si usano senza Texmod, quali mi consigliate di installare?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-02-2009, 07:30
http://www.lib.berkeley.edu/MRC/pacificaviet/kezar2.jpg
Dove mai avrebbe potuto esordire Adam Morrison appena arrivato ai Lakers? A Sacramento, naturalmente. Macchè derby della California, Sacramento! Vicino all’Università di Berkeley, dove nel ‘67 ci fu la superrivolta studentesca! Quale posto migliore per far esordire l’ultimo degli hippy!? (beh, a San Francisco sarebbe stato più attinente per Berkeley, in Giamaica ancora meglio). E infatti è un esordio superganzo che Morrison chiude con 13 punti, 4 rimbalzi e 6 assist in 21’, ma soprattutto spacca in due la partita negli ultimi 100”. Match ancora in parità perché i Kings vanno bene sia di triple, con Kevin Martin e i due play nuovi (Marbury e l’ex Rockets Rafer Alston), sia dentro l’area, con la solida accoppiata Brad Miller e David Lee da New York. Sembrano poter vincere, ma poi, a due passi da Berkeley, Morrison decide che è l’ora di okkupare la Arco Arena. Bomba, appoggio da sotto, altra bomba dall’angolo e poi un tiro libero: 9 punti con 1/2 da 2 e 2/2 da tre negli ultimi due minuti (è finita 88-95). Difetta in difesa, è un po’ lento e non esce in tempo quando l’ala piccola avversaria si libera per un tiro da tre, ma lo miglioreremo con gli allenamenti a El Segundo. Intanto l’ha risolta in attacco, mettendo fiori nei suoi cannoni con 9 punti in cento secondi e peace & love brothers. E poi che movimenti senza palla e che uomo squadra (6 assist in 21 minuti, eh?); Larrybirdeggia il Gonzaga. Poi si va a New Orleans e lì scopro dov’è finito Mike Conley, l’ex (forte) play dei T’Wolves. Ora io mi chiedo: hai già Chris Paul e vai a spendere una barca di soldi per prendere un altro play titolare (Conley) che devi comunque far partire dalla panchina?? C’è anche Bargnani agli Hornets (pure lui parte dalla panca) ricordate? Ci arrivò due 2kestati fa. Espugno anche New Orleans (79-98), con un secondo tempo favoloso. Bryant (29), appena nominato giocatore della settimana insieme a James, si prende il sesto Jordan Player of the Game su sei, ma Morrison si fa sentire ancora. Mette la bomba del +15 a 4’ dalla fine che chiude definitivamente la partita sugli Hornets in rientro, poi ne piazza altre due di fila per un totale di 19 punti (11 nell’ultimo quarto), 5/ 7 da 2, 3/5 da 3 (3/3 nell’ultimo quarto) e 4 assist in 19 minuti. Stramegasuperganzo.
Stupendo questo gioco!!!
Una domanda per quanto riguarda il joypad: uso quello della xbox 360, ma durante la partita per esempio quando passi la palla manualmente, invece di farmi vedere i tasti del pad mi indica "B4", "B5", etc....
dal sito nba 2k9 sembra che si possa impostare anche questo per il controller della xbox, ma nn ci riesco.....:mc:
Si vede nel tutorial:
mi aggiungo anche io alla richiesta...
scusate l'ot: Lakers vs Cavaliers di ieri quant'è finita?
101-91
cmq vai su www.nba.com x sapere tutti i risultati di giornata
bè da aggiungere che nella realtà l'anno scorso bayless e rudy non c'erano e quest'anno webster è ancora infortunato...ma si dovrebbe lo stesso presentare il problema come dici tu...hai fatto un buon scambio anche se forse ora la panca da troppo lunga è troppo corta perchè hai bayless(rodriguez), roy mayo e batum....magari ce ne sta anche un'altro...ovvio che non possono pretendere di giocare tutti 30 min. e concordo nel bayless all-star da 25 senza blake e con sergio come cambio...quella della personalità nn mi era mai venuta come idea...può essere una soluzione
Rieccomi ancora per discutere con voi dei miei Blazers e per ascoltare qualche parere...
Tra i vari scambi... era arrivato per LaFrentz tale "Francis" PM.... che dopo qualche partita era già in "indice negativo" perchè voleva giocare.... ma in quel ruolo era coperto nell'ordine da Blake, Bayless, Roy, Rodriguez e quando serviva... Belinelli... insomma... un PM era veramente troppo!
L'ho messo come "cedibile" e le offerte non sono mancate, addirittura i Lakers mi offrivano Radmanovic! (Avevano ceduto Fisher a inizio stagione.. e praticamente erano senza PM)
A questo punto c'è stata la GRANDE MOSSA!!!! Stanco di questa rosa così ampia ho puntato ad una TRADE di valore!
Ho proposto Francis, Frye e Fernandez (anche lui scontento e chiuso da Roy e Beli) per... AMADIRE STOUDEMIRE! ... Phoenix ha accettato!
Adesso ho uno Stoudemire in più... che si turna con mr. Tripla doppia Aldridge!
I quintetti sono quindi così fatti:
Blake (Bayless, Rodriguez)
Roy (Belinelli, Bayless)
Maggette (Batum, Aldridge)
Stoudemire (Aldridge. Batum)
Oden (Stoudemire, Pryzbilla)
Dopo un leggero segno negativo per Aldridge (relegato a 6°Uomo con l'arrivo di Amadire) Adesso sono tutti "contenti" con qualche segno verde verso l'alto (Roy su tutti)
Ah! Siamo naturalmente primi in Division e in Conference! Con Blake, Roy, Stoudemire, Aldridge, Maggette e Oden candidati per l'ALLSTAR GAME..... e ODEN per matricola dell'anno!
101-91 lakers
piccolo aggiornamento sulla mia dynasty
16 partite 16 vittorie...purtroppo :|
credo di nn finire l'anno, anche xkè giocare così nn ha senso...
metterò un pò in pausa questa dynasty x cominciarne un'altra...forse proprio con houston, rinnovandola un pò e puntando su qualke rookie
oppure nn so, consigliatemi voi una squadra
101-91
cmq vai su www.nba.com x sapere tutti i risultati di giornata
101-91 lakers
ottimo!
grazie delle info...
Per www.nba.com: dall'ufficio non lo vedo.... è bloccato... :fagiano:
Stupendo questo gioco!!!
Si vede nel tutorial:
qualcuno può aiutarmi? :help:
Per www.nba.com: dall'ufficio non lo vedo.... è bloccato... :fagiano:[/QUOTE]
usa
it.nba.com
ciao a tutti, richiedo umilmente il vostro aiuto!
ditemi se c'è il modo di fare questo (immagino di si): vado in attacco col play, spingo una combinazione di tasti (che non so e mi dovete dire) e un lungo arriva a farmi un pick n roll?????????
è impossibile che non c'è. io non la trovo. in nba live 06 (l'unico decente per pc) c'era lo schema pick'nroll e appena lo facevi partire arrivava un lungo a bloccare.
come si fa???? help meeee!!!!
graziieee
ciao a tutti, richiedo umilmente il vostro aiuto!
ditemi se c'è il modo di fare questo (immagino di si): vado in attacco col play, spingo una combinazione di tasti (che non so e mi dovete dire) e un lungo arriva a farmi un pick n roll?????????
è impossibile che non c'è. io non la trovo. in nba live 06 (l'unico decente per pc) c'era lo schema pick'nroll e appena lo facevi partire arrivava un lungo a bloccare.
come si fa???? help meeee!!!!
graziieee
Puoi fare tutti i pick&roll che vuoi.. basta che chiami gli schemi veloci... selezioni il giocatore che ti interessa (muovendo le frecce del pad) e poi premi il tasto "barriera".
Quel giocatore a quel punto... si avvicina..... e ti fa un bel blocco
Si ho fatto l'aggiornamento un mese fa con le scarpe bianche o nere poi un nuovo aggiornamento rilasciato 3/4 giorni fa mi ha modificato scarpe e accessori e mi sembrano ben fatti e credo che abbiano rimesso la telecamera come era prima
emh...e con quale tasto chiamo gli schemi veloci?
Lasciato perdere l'ASSOCIAZIONE con i Miami Heat, troppi sofisticati e fisici per me. Iniziata una nuova con i Portland Trail Blazers, direi che dopo aver sistemato Diogu E Raf LaFrentz (liberato) e Diogu scambiato per Micheal Finley (scambio chiesto dalla CPU). Devo dire che non mi convincevano sia Webster che Outlaw, ma mi sto ricredendo dopo 2 partite giocate. Ho messo a si a FORZA SCAMBI nell'opzioni pre-ASSOCIAZIONE, almeno la cpu scambia giocatori con più o meno lo stesso OVERALL.
Devo dire che i T-Blazers, sono una bella squadra. :D :D
emh...e con quale tasto chiamo gli schemi veloci?
L2 o R2.. non ricordo...
Lasciato perdere l'ASSOCIAZIONE con i Miami Heat, troppi sofisticati e fisici per me. Iniziata una nuova con i Portland Trail Blazers, direi che dopo aver sistemato Diogu E Raf LaFrentz (liberato) e Diogu scambiato per Micheal Finley (scambio chiesto dalla CPU). Devo dire che non mi convincevano sia Webster che Outlaw, ma mi sto ricredendo dopo 2 partite giocate. Ho messo a si a FORZA SCAMBI nell'opzioni pre-ASSOCIAZIONE, almeno la cpu scambia giocatori con più o meno lo stesso OVERALL.
Devo dire che i T-Blazers, sono una bella squadra. :D :D
E' pazzesca come squadra, soprattutto nella quantità di giocatori validi.
Qualche post dietro trovi miei commenti
E' pazzesca come squadra, soprattutto nella quantità di giocatori validi.
Qualche post dietro trovi miei commenti
Si ho letto i tuoi commenti nei precedenti post. Devo dire che mi trovano concorde, purtroppo avendo 13 giocatori deve tenere fuori sempre uno, per ora è toccato 2 volte a Webster e 2 a Rodriguez, purtroppo sono un grande FAN di Rudy Fernandez e Webster pur avendo giocando bene (ma non molto), a poco spazio, e non so cosa fare, visto che anche Rodriguez ha giocato bene quando chiamato in causa. Per il morale dei deu non ne risente, ma per me andando avanti ci saranno malumori.:( :( :( :cool: :D
Ragazzi nba 2k9 mi ritorna improvvisamente al desktop senza darmi nessun errore, cosi all'improvviso le ho provate tutte e non so più dove sbattere la testa :mad:
Ragazzi nba 2k9 mi ritorna improvvisamente al desktop senza darmi nessun errore, cosi all'improvviso le ho provate tutte e non so più dove sbattere la testa :mad:
hai già provato a reinstallarlo con un programma apposito salvando prima i salvataggi?
Rieccomi ancora per discutere con voi dei miei Blazers e per ascoltare qualche parere...
Tra i vari scambi... era arrivato per LaFrentz tale "Francis" PM.... che dopo qualche partita era già in "indice negativo" perchè voleva giocare.... ma in quel ruolo era coperto nell'ordine da Blake, Bayless, Roy, Rodriguez e quando serviva... Belinelli... insomma... un PM era veramente troppo!
L'ho messo come "cedibile" e le offerte non sono mancate, addirittura i Lakers mi offrivano Radmanovic! (Avevano ceduto Fisher a inizio stagione.. e praticamente erano senza PM)
A questo punto c'è stata la GRANDE MOSSA!!!! Stanco di questa rosa così ampia ho puntato ad una TRADE di valore!
Ho proposto Francis, Frye e Fernandez (anche lui scontento e chiuso da Roy e Beli) per... AMADIRE STOUDEMIRE! ... Phoenix ha accettato!
Adesso ho uno Stoudemire in più... che si turna con mr. Tripla doppia Aldridge!
I quintetti sono quindi così fatti:
Blake (Bayless, Rodriguez)
Roy (Belinelli, Bayless)
Maggette (Batum, Aldridge)
Stoudemire (Aldridge. Batum)
Oden (Stoudemire, Pryzbilla)
Dopo un leggero segno negativo per Aldridge (relegato a 6°Uomo con l'arrivo di Amadire) Adesso sono tutti "contenti" con qualche segno verde verso l'alto (Roy su tutti)
Ah! Siamo naturalmente primi in Division e in Conference! Con Blake, Roy, Stoudemire, Aldridge, Maggette e Oden candidati per l'ALLSTAR GAME..... e ODEN per matricola dell'anno!
wow bè la squadra fa letteralmente paura...nel vero senso della parola...le rotazioni degli esterni ci stanno tutte ma come fai a gestire questi bei 4 lunghi che ti ritrovi? che minutaggio gli dai?
poi cmq quando inizio l'associazione fra qualche giorno di aggiorno sugli scambi che farò
Si ho letto i tuoi commenti nei precedenti post. Devo dire che mi trovano concorde, purtroppo avendo 13 giocatori deve tenere fuori sempre uno, per ora è toccato 2 volte a Webster e 2 a Rodriguez, purtroppo sono un grande FAN di Rudy Fernandez e Webster pur avendo giocando bene (ma non molto), a poco spazio, e non so cosa fare, visto che anche Rodriguez ha giocato bene quando chiamato in causa. Per il morale dei deu non ne risente, ma per me andando avanti ci saranno malumori.:( :( :( :cool: :D
incredibile davvero questa squadra...da nessuna parte ci sarebbe martel webster N° 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i malumori credo che purtroppo si faranno sentire...credo però che con il "forza scambi" attivato sia forse troppo facile arrivare ai grandi giocatori....ma basta non abusarne:) :D
incredibile davvero questa squadra...da nessuna parte ci sarebbe martel webster N° 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i malumori credo che purtroppo si faranno sentire...credo però che con il "forza scambi" attivato sia forse troppo facile arrivare ai grandi giocatori....ma basta non abusarne:) :D
Eh si, beh almeno se fanno mega-trade, scambiano giocatori con OVERALL simile non spropositato, come hanno fatto gli Spurs per Diogu con Finlay, cera solo un punto di scarto tra i due nell'OVERALL.
Ora devo vedere chi tra Rodriguez o Webster sbarella prima di morale, chi sarà il primo andrà sul mercato, mi dispiace molto in ogni caso.:( :) :D
Eh si, beh almeno se fanno mega-trade, scambiano giocatori con OVERALL simile non spropositato, come hanno fatto gli Spurs per Diogu con Finlay, cera solo un punto di scarto tra i due nell'OVERALL.
Ora devo vedere chi tra Rodriguez o Webster sbarella prima di morale, chi sarà il primo andrà sul mercato, mi dispiace molto in ogni caso.:( :) :D
sono entrambi discreti giocatori anche se io prediligo webster...ma devi vedere l'affollamento nel reparto
hai già provato a reinstallarlo con un programma apposito salvando prima i salvataggi?
Ho reinstallato 2 volte ma prima avevo un dual core 6300, nvidia 9400gt e soundblaster e tutto filava liscio ora con un quad core q9550 ati 4850 1gb
con scheda madre p45 blood iron scheda audio integrata realtek alc885 non me ne va bene una anche se credo che il problema sia da ricercare proprio nell'audio :muro:
Lasciato perdere l'ASSOCIAZIONE con i Miami Heat, troppi sofisticati e fisici per me.
Cosa significa?
chi mi consigliate tra
bulls
bobcats
houston
stavo pensando proprio ai rockets, però bho ho ancora dei dubbi :\
proteins
09-02-2009, 17:13
i miei warriors andavano così bene prima che quel rompipalle di biedrins decidesse di arrabbiarsi causa pochi minuti...molto strano perchè i miei lunghi hanno un minutaggio equo e solo lui è insoddisfatto..mi suggerite qualche scambio?
chi mi consigliate tra
bulls
bobcats
houston
imho i rockets se usati dall'utente non valgono sono veramente troppo forti rispetto agli altri team
qualcuno può aiutarmi? :help:
c'è tutto qui:
imho i rockets se usati dall'utente non valgono sono veramente troppo forti rispetto agli altri team
è infatti proprio questo è il mio dubbio...sono dannatamente forti :\
tu invece che squadra mi consigli?
è infatti proprio questo è il mio dubbio...sono dannatamente forti :\
tu invece che squadra mi consigli?
io ho appena iniziato un'associazione coi sixers e mi trovo molto bene
però anche thunder, twolves e hawks imho meritano
io ho appena iniziato un'associazione coi sixers e mi trovo molto bene
però anche thunder, twolves e hawks imho meritano
con i thunder l'ho già cominciata
gli hawks li ho presi troppe volte quindi escludiamola
e i wolves, quasi quasi
lunapelosa
09-02-2009, 17:44
chi mi consigliate tra
bulls
bobcats
houston
a mio modesto parere ti consiglierei i BoboGatti, sono veramente una gran bella squadra
io ci ho fatto una partita per ora contro i magic e devo dire che mi hanno lasciato grandi sensazioni...
Wallace fantastico giocatore, corre, stoppa, schiaccia e segna da tre
Okafor grande in difesa, prende tutti i rimbalzi e stoppa tutti nel suo raggio d'azione, non male in attacco
Benissimo anche Felton, Bell e ovviamente Augustin
fenomenale il poliedrico Boris Diaw (fa almeno due no-look a partita altrimenti non è contento)
per il resto ho lasciato andare J.Howard e preso Spencer Hawes per Shannon Brown, Ajinca e un intrallazzo di scelte:ciapet:
Buone impressioni me le ha lasciate anke Sean May 120 kg di lentezza e mano delicata, un paradosso vivente..i suoi minutini li avrà
Diop buone giocate in difesa, anche perchè è un muro vivente e Mohammed scandalo da sesto uomo..
da non dimenticare il famigerato Hippye Morrison che in uscita dai blocchi è devastante...almeno lì...:)
non essendo un patito di mega trade il roster è:
okafor
hawes
wallace
bell
felton
panca:
Mohammed
Diop
Diaw
Morrison
Augustin
May
Singletary
chi mi consigliate tra
bulls
bobcats
houston
Fai i Bulls o i Bobcats.
E usa il RR 5.5 MA CON QUESTI settaggi sliders SPECIFICI PER TE (tu giochi a Hall of fame, vero?)
UTENTE/CPU:
OFFENSE
Close: 40/35
mid: 46/44
3pt: 50/49
layup: 44/45
dunk: 49
dunk in traffic: 25/30
screen: 50/70
DEFENSE
Steal Success: 15/50
Help Defense: 50/50
ATTRIBUTES
Stealing: 36/50
Blocking: 30/35
Ball Handling: 40/41
Dunking: 45/45
Offensive Awareness: 45/45
Defensive Awareness: 50/95
Offensive Rebounding: 28/28
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 5/5
Speed: 41/40
Strength: 50/65
Stamina: 45
Durability: 45
Vertical: 40/42
Quickness: 5/5
Hustle: 15/30
Hands: 30/35
On Ball Defense: 55/75
Injury: 50
TENDENCIES. cpu only. [user at default unless specified]
close: 10
mid: 80
3pt: 42
attack basket: 35
finish strong: 35/30
look for post: 43
triple threat: 45
fadeaways: 52
hookshoots: 50
putbacks: 75/75
flashy passes: 15/0
commit fouls: 70/ 55
passing lanes: 40/54
on ball steals: 52/58
contest shots: 50/40
sizeup: 60/60
sono entrambi discreti giocatori anche se io prediligo webster...ma devi vedere l'affollamento nel reparto
Beh di Guardie ovviamente Roy e Fernandez, di play Blake e Bayless. Devo verificare, di sicuro, Rodriguez quando va nei 12 gioca più di Webster, perchè Fernandez, gioca bene, mentre Bayless, ogni ta fa un pò di cavolate da rookie, in impostazioni di gioco.
Cosa significa?
Diciamo che avendo avuto tra le mani i Grizz con i vari Gay,Mayo, Nash, Kapono, ero abituato a mettere molte triple e correre veramente molto, con gli Heat non mi sono trovato, sopratutto con alcuni giocatori Wright,Cook,Quinn, poi sotto canestro anche se avevo Garnett, Magloire non mi andava a genio, cosi come Marion, sono più da gioco controllato e molte penetrazioni, Wade è un fenomeno cosi come Chalmers, però, avrei dovuto cambiare parecchio, poi non mi sono entusiamato tanto e quando non scatta quel qualcosa, non c'è molto da fare.:D :D
a mio modesto parere ti consiglierei i BoboGatti, sono veramente una gran bella squadra
io ci ho fatto una partita per ora contro i magic e devo dire che mi hanno lasciato grandi sensazioni...
Wallace fantastico giocatore, corre, stoppa, schiaccia e segna da tre
Okafor grande in difesa, prende tutti i rimbalzi e stoppa tutti nel suo raggio d'azione, non male in attacco
Benissimo anche Felton, Bell e ovviamente Augustin
fenomenale il poliedrico Boris Diaw (fa almeno due no-look a partita altrimenti non è contento)
per il resto ho lasciato andare J.Howard e preso Spencer Hawes per Shannon Brown, Ajinca e un intrallazzo di scelte:ciapet:
Buone impressioni me le ha lasciate anke Sean May 120 kg di lentezza e mano delicata, un paradosso vivente..i suoi minutini li avrà
Diop buone giocate in difesa, anche perchè è un muro vivente e Mohammed scandalo da sesto uomo..
da non dimenticare il famigerato Hippye Morrison che in uscita dai blocchi è devastante...almeno lì...:)
non essendo un patito di mega trade il roster è:
okafor
hawes
wallace
bell
felton
panca:
Mohammed
Diop
Diaw
Morrison
Augustin
May
Singletary
e allora vada x i bobcats.
però sicuro all'inizio faccio una trade, prendo Radmanovic e do via morrison e brown, così ho la squadra come nella realtà
Fai i Bulls o i Bobcats.
E usa il RR 5.5 MA CON QUESTI settaggi sliders SPECIFICI PER TE (tu giochi a Hall of fame, vero?)
UTENTE/CPU:
OFFENSE
DEFENSE
ATTRIBUTES
sisi gioco al livello hof
grazie mille albys ;)
Ti giro il mio attuale roster (RR6 beta) con le trade effettuate in questi giorni...
Ti giro il mio attuale roster (RR6 beta) con le trade effettuate in questi giorni...
troppo gentile ;)
chi mi consigliate tra
bulls
bobcats
houston
bulls, bulls, bulls e ancora bulls...prima di passare ai blazers giocavo con loro e ti dico: uno spettacolo...2 stagioni...la prima con uscita al primo turno PO e la seconda con l'anello proprio contro huston...con qualche scambio viene fuori una discreta squadra...poi con D.Rose e le Triple di Gordon...
ciao
1° Appuntamento della serata, l'incontro è sicuramento di cartello, si affrontano le 2 squadre più in forma del momento, i detentori del titolo, guidati dal solito KG Garnett e i padroni di casa, la squadra rivelazione dell'anno, i Portland Trail Blazers di Roy, Aldridge e del neo acquisto Stoudemire...
Un incontro da 36 minuti (9 per tempo) che sicuramente farà storia in questa regular season. In molti si aspettano una gara dura che però fin dal primo quarto mostra l'egemonia dei padroni di casa: un dominio totale.
Parziali devastanti di Roy e Stoudemire che chiudono subito i conti con un perentorio 34-13
Si ritorna in campo dopo la pausa e l'orgoglio dei Celtics viene fuori.. un minibreak sembra riaprire l'incontro fino all'ennesima tripla di blake che ricaccia i verdi agli inferi...
Terzo e quarto quarto.. sono la passerella ideale per tutta la rosa che sicuramente non sfigura e anzi, arrotonda un successo sicuramente storico.
E' già conosciuto il nome dei campioni dell'anno?
Tabellino finale:
http://img15.imageshack.us/img15/8528/portland1qs5.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=portland1qs5.jpg)
I giocatori:
http://img209.imageshack.us/img209/4602/portland3yv9.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=portland3yv9.jpg)
64% da 3!!!!
celestial
09-02-2009, 21:31
Ragazzi ho bisogno di un consiglio :
allora , ho cominciato una nuova associazione con NY , ho fatto due partite , una persa con Minnesota in trasferta e una vinta al MSG con Boston ( vittoria di 1 sudatissima ) ... dopo questa prestazione mi sono fatto un'idea sulla resa dei giocatori di NY in nba2k9 e ho deciso una trade N.Robinson per Rudy Fernandez ( lo so , Robinson nella realtà è l'idolo di NY ma nel gioco non riesco proprio ad usarlo ) .
A questo punto voglio accorciare la rosa e propongo , quasi per scherzo , lo scambio Rose+Jeffries per C.Anthony , loro mi fanno una controproposta mettendo nella posta anche Gallinari .
Qual'è il problema ? Gallinari in futuro sarà un asso se lo sviluppo bene ma credo che non andrò oltre le tre stagioni con l'associazione quindi forse è meglio prendere Anthony per divertirmi un po' fin da subito ... voi che dite ?
x deserction: con vsync disattivato è ingiocabile!!!frame rate altissimo, ma azione che dire scattosa è dir poco..
allora , ho cominciato una nuova associazione con NY , ho fatto due partite , una persa con Minnesota in trasferta e una vinta al MSG con Boston ( vittoria di 1 sudatissima ) ... dopo questa prestazione mi sono fatto un'idea sulla resa dei giocatori di NY in nba2k9 e ho deciso una trade N.Robinson per Rudy Fernandez ( lo so , Robinson nella realtà è l'idolo di NY ma nel gioco non riesco proprio ad usarlo ) .
A questo punto voglio accorciare la rosa e propongo , quasi per scherzo , lo scambio Rose+Jeffries per C.Anthony , loro mi fanno una controproposta mettendo nella posta anche Gallinari .
Qual'è il problema ? Gallinari in futuro sarà un asso se lo sviluppo bene ma credo che non andrò oltre le tre stagioni con l'associazione quindi forse è meglio prendere Anthony per divertirmi un po' fin da subito ... voi che dite ?
Accetta, Gallinari poi se vuoi puoi provare a riprendertelo con un'altra trade, magari dando ai Nuggets Chandler e Robertson.
;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-02-2009, 06:50
http://www.smh.com.au/ffximage/2007/08/20/hurricane_wideweb__470x296,0.jpg
Era un bel pezzo che non mi imbestialivo così, da due campionati forse, ma ci vogliono anche gare come queste per far decollare una stagione. Sta di fatto che alla sirena finale appendo i miei giocatori al muro degli spogliatoi con lo spostamento d’aria dei miei insulti. Riavvolgo il nastro. Arrivano allo Staples Center i Washington Wizards, gara all’apparenza facile, soprattutto per i Lakers bi-campioni che a cavallo dei due campionati (scorsi playoff e prime 6 gare di questa stagione) hanno un ruolino impressionante di 14 vinte e 1 persa. E la persa è stata simulata.. E invece arriva una delle più impietose sconfitte casalinghe della storia dei Lakers in Nba2k9: 85 a 103 ma è un punteggio ingannatorio, giusto perché sono entrate alcune triple nel finale, altrimenti si sprofondava a -30 tranquilli. Washington, 60% al tiro col 40% da 3 e +15 assist rispetto a L.A., gioca la partita della vita, con una distribuzione di segnature pazzesca come questa: 16 punti di Stevenson, 15 punti e 8 assist di Arenas, 12 punti, 7 rimbalzi e 4 assist di Jamison, 12 punti e 6 rimbalzi di Blatche, 8 punti e 7 rimbalzi di un grandissimo J.J.Cobb, uno della Setta degli Inventati che è un misto tra Tayshaun Prince e Sheed Wallace. E poi 16 punti, 6 rimbalzi e 7 assist del Jordan Player of the Game, lo scantenato Nick Young. Ma i Lakers hanno risposto così: Bryant 5/16, Morrison 4/12, Batum 3/11, Vujacic 1/5, Gasol solo 4 punti. Incontenibili i Wizards con i loro giocatori all around che non mi hanno fatto capire nulla e con le loro difese alternate (zona e uomo), ma impresentabili i Lakers che hanno lasciato sempre chilometri agli avversari e in attacco sono andati contro un muro. Me li sono mangiati vivi. Lo spostamento d’aria dei miei insulti circola ancora all’interno dello Staples; per la differenza di pressione tra dentro e fuori il pubblico non riesce ad aprire le porte per uscire.
Per www.nba.com: dall'ufficio non lo vedo.... è bloccato... :fagiano:
usa
it.nba.com[/QUOTE]
eheh
il proxy filtra in funzione dei contenuti e della tipologia di sito... non sull'indirizzo... ;)
Stupendo questo gioco!!!
Si vede nel tutorial:
up up....qualcuno può aiutarmi?
celestial
10-02-2009, 09:07
Grazie del consiglio Albys , credo che accetterò la trade , Anthony a New York mi stuzzica assai :D
Painkiller1974
10-02-2009, 09:10
Ciao, anche io sto facendo un'Associazione con i Knicks (per ora 3W-3L), sono un supertifoso dei Lakers, ma dopo aver avuto la fortuna di assistere a Knicks - Celtics lo scorso gennaio al MSG mi sono deciso ad iniziare un'Associazione proprio con i Newyorkesi.
Per ora non ho fatto nessuna trade, sto cercando di piazzare Thomas, Rose, Jeffries e Marbury... ma con scarsi risultati.
Io ti consiglio di tenere Il Gallo (anzi fagli fare qualche minuto da play e fallo andare in penetrazione dopo un finto pick&roll !!!).
Avrei una domanda da inesperto: se taglio un giocatore, logicamente non libero spazio nel salary cap, giusto ?
sto facendo una stagione con i magic con l'ottimo RR5 di alys (grazie ancora) dopo un inizio di alti e bassi e di record negativo e tanti infortuni mi sono partiti i magic xD tutti ottimi giocatori anche dalla panchina!! ora ho 5vittorie consecutive all'attivo e nell'ultima partita jhonson mi ha fatto un 6su8 da 3 :D i love this game
theanswer85
10-02-2009, 11:29
Caro albys,
ma questo significa che sono in uscita gli RR6 a breve?? perchè volevo cominciare una stagione cn i raptors e gli RR5.5, ma se escono gli RR6, visto quanto erano belli i precedenti, aspetto volentieri un pò di tempo ;)
Beh se puoi fammi sapere così decido cosa fare...
grazie patch pusher ;)
PS: ma i valori che hai postato sono PER TUTTI quelli che giocano ad HOF??
grazie
up up....qualcuno può aiutarmi?
Niente...visto che nessuno è riuscito ad aiutarmi :cry: .....mi sono letto 300 pagine di post......cerco di riassumere per i poveretti che come me nn sapevano queste cose:
--
Visualizzare pulsanti XBOX invece di B6 etc...
http://rapidshare.com/files/161775886/XBOX_config.tpf.html
http://files.filefront.com/Vlizzles+XBOX+Buttons+v1krar/;12251882;/fileinfo.html
..PER PS
http://rapidshare.com/files/160216349/ps3icons.tpf.html
http://www.sendspace.com/file/h2vaxq
- apri texmod
- carica l'exe nba2k9 (scritta target application)
- ora selezioni cosa vuoi caricare con texmod con l'icona cartella aperta
- ora clicca su run
- parte il gioco
Profilo con configurazione corretta XBOX controller
http://rapidshare.com/files/161829221/Albys.USR.html
Tasti ufficiali xbox
http://www.gamefly.com/products/detail.asp?pid=132210&tab=5
TASTI DI DEFAULT (come sulla xbox 360) sono in riferimento al pad della Playstation2 o simili:
triangolo=rimbalzo
quadrato=tiro
X=passaggio
cerchio=cambio mano
L1(quello sopra)=post
L2(quello sotto)=doppio gioco
R1=scatto
R2=icona passaggio
select=timeout
start=pausa
stick destro=tiro
stick sinistro=movimento
d-pad=schemi/altro
XBOX Controller Buttons PC & XBOX Layouts.. e addio malditesta nella scelta degli schemi /dual player .
Training ISOMOTION PRO
http://theotherseason.com/#/training/IsomotionPro
--
Ora vi chiedo cortesemente se qualcuno ha il file per la configurazione del controller per Playstation 2 su PC. (penso ci voglia un .USR se non ho capito male....)
Alla fine vorrei giocare in due...uno con XBOX 360 controller e altro giocatore con pad PS2 utilizzando gli stessi tasti! (alla fine i due controller sono uguali...ma il gioco riconosce i rispettivi tasti in modo diverso :(
... please HELP :help:
pero in ogni caso che aalbys attenda la fine del mercato per il rr6,tanto mancano circa 2 settimaane se non sbaglio
nel mentre seconda partita primo turni di payoff,dopo aver sbancato los angeles l'impresa non riesce nuovamente
perdo 128-107,nel terzo quarto perdo contaatto e penso sia finita,vado sotto di 24 a 9 minuti dalla fine,loro mettono le riserve,sto per farlo io ma piazzio un parziale di 15-0 in 4-5 minuti
sono a meno 9 con palla in mano,carico come una mollarimettono i titolari,tripla di kobe,canestro piu fallo di gasol,canestro di kobe,vado a meno 17,finisce così
Niente...visto che nessuno è riuscito ad aiutarmi :cry: .....mi sono letto 300 pagine di post......cerco di riassumere per i poveretti che come me nn sapevano queste cose:
--
Visualizzare pulsanti XBOX invece di B6 etc...
http://rapidshare.com/files/161775886/XBOX_config.tpf.html
http://files.filefront.com/Vlizzles+XBOX+Buttons+v1krar/;12251882;/fileinfo.html
..PER PS
http://rapidshare.com/files/160216349/ps3icons.tpf.html
http://www.sendspace.com/file/h2vaxq
- apri texmod
- carica l'exe nba2k9 (scritta target application)
- ora selezioni cosa vuoi caricare con texmod con l'icona cartella aperta
- ora clicca su run
- parte il gioco
Profilo con configurazione corretta XBOX controller
http://rapidshare.com/files/161829221/Albys.USR.html
Tasti ufficiali xbox
http://www.gamefly.com/products/detail.asp?pid=132210&tab=5
TASTI DI DEFAULT (come sulla xbox 360) sono in riferimento al pad della Playstation2 o simili:
triangolo=rimbalzo
quadrato=tiro
X=passaggio
cerchio=cambio mano
L1(quello sopra)=post
L2(quello sotto)=doppio gioco
R1=scatto
R2=icona passaggio
select=timeout
start=pausa
stick destro=tiro
stick sinistro=movimento
d-pad=schemi/altro
XBOX Controller Buttons PC & XBOX Layouts.. e addio malditesta nella scelta degli schemi /dual player .
Training ISOMOTION PRO
http://theotherseason.com/#/training/IsomotionPro
--
Ora vi chiedo cortesemente se qualcuno ha il file per la configurazione del controller per Playstation 2 su PC. (penso ci voglia un .USR se non ho capito male....)
Alla fine vorrei giocare in due...uno con XBOX 360 controller e altro giocatore con pad PS2 utilizzando gli stessi tasti! (alla fine i due controller sono uguali...ma il gioco riconosce i rispettivi tasti in modo diverso :(
... please HELP :help:
Altro link per le icone xbox e PS2 al posto delle caccose B6,B10...blabla....
queste funzionano sicuro e nn c'è bisogno di textmod....purtroppo nei tutorial e nei settaggi vari rimangono quei caccosi B6 etc etc...che nervoso! Non c'è modo di toglierli e mettere quelli XBOX?
Se quqlcuno ha poi il file di confgiurazione per Pad PS2 che sia uguale a quello XBOX mi fa un favorone!!!
albys alla fine nn ho resistito, ho cominciato l'associazione :stordita:
la squdra nn è male, siamo già da titolo...forse 1\2 giocatori servirebbero ma già così mi va bene
la prima vinta contro gli orlando 83-68
nel primo tempo la partita è molto equilibrata, poi loro calano terribilmente nel finale
diaw ha fatto una bella doppia doppia 10 punti 11 rimbalzi e 5 assist
okafor ha sofferto con howard, e alla fine conclude con 10 punti e 5 rimbalzi
ottimo wallace, tira prendere rimbalzi e fa assist...gran bel giocatore
purtroppo le uniche cose che nn mi piacciono in questa squadra sono le guardie...bell nn mi è mai piaciuto, e carroll...che ne parliamo a fare
mi consigliate una guardia panchinara? io pensavo a korver però accetto altri consigli
la squdra nn è male, siamo già da titolo...forse 1\2 giocatori servirebbero ma già così mi va bene
nel primo tempo la partita è molto equilibrata, poi loro calano terribilmente nel finale
purtroppo le uniche cose che nn mi piacciono in questa squadra sono le guardie...bell nn mi è mai piaciuto, e carroll...che ne parliamo a fare
mi consigliate una guardia panchinara? io pensavo a korver però accetto altri consigli
Webster o Bayless
Webster o Bayless
no basta webster, l'ho preso troppe volte
bayless...mm vediamo se riesco a prenderlo
Altro link per le icone xbox e PS2 al posto delle caccose B6,B10...blabla....
queste funzionano sicuro e nn c'è bisogno di textmod....purtroppo nei tutorial e nei settaggi vari rimangono quei caccosi B6 etc etc...che nervoso! Non c'è modo di toglierli e mettere quelli XBOX?
Se quqlcuno ha poi il file di confgiurazione per Pad PS2 che sia uguale a quello XBOX mi fa un favorone!!!
Ma possibile....neanche una risposta....sto uscendo pazzo...
Con Texmod nn mi funziona, l'altro metodo (cambiare .iff) sistema solo parzialmente il gioco........
Ho comprato il gioco originale e parto con STEAM......forse c'è bisogno di qualche altro .EXE per fare andare texmod correttamente???
Vorrei fare andare questa:
http://files.filefront.com/XboX+Graphics+20rar/;13012221;/fileinfo.html
Filename XboX_Graphics_2.0.rar
File Size 1.84 MB (1,931,057 Bytes)
Uploaded by Vlizzle
Date Added Sunday, January 18, 2009 10:10 AM
Downloads 233 (This week: 3)
:help:
salsero71
10-02-2009, 15:14
...non sono espertissimo, anzi ho sempre chiesto aiuto nella discussione, però coi miei Toronto Raptors ho Parker titolare e Kapono come riserva, ti consiglio il secondo.
Ah, sono dei fenomeni entrambi nelle triple, ne metto almeno il 50/60% ogni partita con ognuno di loro ;)
usa
it.nba.com
eheh
il proxy filtra in funzione dei contenuti e della tipologia di sito... non sull'indirizzo... ;)[/QUOTE]
Il proxy in ufficio ce l'ho pure io, solo che il sito italiano me lo apre. Misteri...
...non sono espertissimo, anzi ho sempre chiesto aiuto nella discussione, però coi miei Toronto Raptors ho Parker titolare e Kapono come riserva, ti consiglio il secondo.
Ah, sono dei fenomeni entrambi nelle triple, ne metto almeno il 50/60% ogni partita con ognuno di loro ;)
parker lo hanno messo trasferibile, e infatti ci avevo fatto un pensierino
cmq senti albys, rubo troppe palle...o meglio intercetto troppi passaggi (anche se in verità sono loro che passano male :D) tipo contro i gsw ho rubato 11 palle...loro 1
Ma usi i nuovi sliders che ti ho indicato?
Non ci posso credere che a HOF con quegli sliders dai 15 punti ai Magic usando i Charlotte di default...:eek:
http://www.smh.com.au/ffximage/2007/08/20/hurricane_wideweb__470x296,0.jpg
Era un bel pezzo che non mi imbestialivo così, da due campionati forse, ma ci vogliono anche gare come queste per far decollare una stagione. Sta di fatto che alla sirena finale appendo i miei giocatori al muro degli spogliatoi con lo spostamento d’aria dei miei insulti. Riavvolgo il nastro. Arrivano allo Staples Center i Washington Wizards, gara all’apparenza facile, soprattutto per i Lakers bi-campioni che a cavallo dei due campionati (scorsi playoff e prime 6 gare di questa stagione) hanno un ruolino impressionante di 14 vinte e 1 persa. E la persa è stata simulata.. E invece arriva una delle più impietose sconfitte casalinghe della storia dei Lakers in Nba2k9: 85 a 103 ma è un punteggio ingannatorio, giusto perché sono entrate alcune triple nel finale, altrimenti si sprofondava a -30 tranquilli. Washington, 60% al tiro col 40% da 3 e +15 assist rispetto a L.A., gioca la partita della vita, con una distribuzione di segnature pazzesca come questa: 16 punti di Stevenson, 15 punti e 8 assist di Arenas, 12 punti, 7 rimbalzi e 4 assist di Jamison, 12 punti e 6 rimbalzi di Blatche, 8 punti e 7 rimbalzi di un grandissimo J.J.Cobb, uno della Setta degli Inventati che è un misto tra Tayshaun Prince e Sheed Wallace. E poi 16 punti, 6 rimbalzi e 7 assist del Jordan Player of the Game, lo scantenato Nick Young. Ma i Lakers hanno risposto così: Bryant 5/16, Morrison 4/12, Batum 3/11, Vujacic 1/5, Gasol solo 4 punti. Incontenibili i Wizards con i loro giocatori all around che non mi hanno fatto capire nulla e con le loro difese alternate (zona e uomo), ma impresentabili i Lakers che hanno lasciato sempre chilometri agli avversari e in attacco sono andati contro un muro. Me li sono mangiati vivi. Lo spostamento d’aria dei miei insulti circola ancora all’interno dello Staples; per la differenza di pressione tra dentro e fuori il pubblico non riesce ad aprire le porte per uscire.
:)
Come ti pare il gioco con gli sliders e le impostazioni RR5.5?
Perchè le stai usando, VERO? :Perfido:
dove posso trovare l'ultimo aggiornamento (roster che dir si voglia) di albys?
Ma usi i nuovi sliders che ti ho indicato?
Non ci posso credere che a HOF con quegli sliders dai 15 punti ai Magic usando i Charlotte di default...:eek:
purtroppo si :\
ma sei un mostro :asd:
io sono in una situazione un po' contorta. A livello all-star do troppe paste...roba di 20-30 punti...a livello superstar faccio fatica e non mi entrano i tiri. Ci vorrebe una via di mezzo :asd:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-02-2009, 18:35
:)
Come ti pare il gioco con gli sliders e le impostazioni RR5.5?
Perchè le stai usando, VERO? :Perfido:
Javoll, le sto usando. Gioco meno spettacolare, ma decisamente più reale, come del resto dimostrano le statistiche del campionato, i vari candidati ai premi individuali e le classifiche delle squadre. Essendo meno spettacolare è calato il coinvolgimento del pubblico, dunque il clima all'interno delle Arene è molto più pacato rispetto a prima (in alcuni casi sembra di essere in un confessionale..), ma è aumentata la dose di "fedele alla realtà". Dunque il Barbatrucco dice :mano:
imho lo slider hands è troppo basso, troppe palle-saponette
Infatti l'ho alzato a 35, ma si può portare anche a 37-38.
domanda che esula:
che differenza c'è tra sostituzione e sostituzione alternata?
theanswer85
10-02-2009, 21:43
Fai i Bulls o i Bobcats.
UTENTE/CPU:
OFFENSE
DEFENSE
ATTRIBUTES
ALBYS TI PREGO AIUTO!! ;)
no scherzi a parte, ma questi sliders sono da utilizzare per tutti quelli che giocano ad HOF??
in più ho un problemino: ho fatto una partita contro san antonio e la cpu ha lasciato i suoi giocatori in campo anche se erano stanchissimi, cn il risultato che sbagliavano un sacco e ho fatto un parziale di 20 a 0, ma niente nn li cambiavano.... c'è qualche settaggio che posso aver toccato??
grazie
domanda che esula:
che differenza c'è tra sostituzione e sostituzione alternata?
nessuna...puoi pre-impostarle come vuoi tu, ma solo "sostituzione" è quella attiva, se vuoi usare quell' altra devi attivarla andandoci sopra e premendo 4 sulla tastiera (o B4 sul gamepad ora non ricordo) ; in questo modo i valori di sostituzione alternata prenderanno il posto di quelli sostituzione e viceversa, ma occhio che se attivi per sbaglio "sostituzione" ti va' a sovrascrivere anche "sostituzione alternata"
Beh di Guardie ovviamente Roy e Fernandez, di play Blake e Bayless. Devo verificare, di sicuro, Rodriguez quando va nei 12 gioca più di Webster, perchè Fernandez, gioca bene, mentre Bayless, ogni ta fa un pò di cavolate da rookie, in impostazioni di gioco.
Diciamo che avendo avuto tra le mani i Grizz con i vari Gay,Mayo, Nash, Kapono, ero abituato a mettere molte triple e correre veramente molto, con gli Heat non mi sono trovato, sopratutto con alcuni giocatori Wright,Cook,Quinn, poi sotto canestro anche se avevo Garnett, Magloire non mi andava a genio, cosi come Marion, sono più da gioco controllato e molte penetrazioni, Wade è un fenomeno cosi come Chalmers, però, avrei dovuto cambiare parecchio, poi non mi sono entusiamato tanto e quando non scatta quel qualcosa, non c'è molto da fare.:D :D
Allora scambiato Sergio Rodriguez con tale Shawne Williams da Dallas AP/AG, perdo qualche punto in OVERALL, ma guadagno salary e questo a fine stagione diventa FREE AGENT, quindi ho il 13 che non rompe:D :D :D . Ho messo sul mercato anche Martell Webster per vedere chi mi offrivano, ecco le offerte: Tj Ford PM/Richard JeffersonAP/Andrè+ MillerPM/Mike Conley Jr.PM/Ronnie BrewerG/David LeeAG/Jr SmithG/Kirk HinrichPM infine Luis Scola AG.
Sono dubbioso:confused: :confused: , perchè mi piacerebbe avere tre play, visto che Bayless non lo vedo molto paly di riserva ancora, visto che ha parecchie lacune in fase di impostazione :mad: :muro: , quindi mi stavo convicendo di prendere un play devo dire che ho tre opzioni fondamentali: Ford, Miller e Hinrich, Tiggei e Miller sono molto più assist man che realizzatori, Hinrich però mi da garanzie di tiri da tre punti, questo è un punto a suo favore, però in suo sfavore, c'è il costo elevato di stipendio, però a fine anno diventa FREE AGENT quindi se non mi sono trovato, posso darlo via. Per il resto dei giocatori, penso di essere ben coperto sia negli spot di Guardia (Roy/Fernandez), sia ala piccola (Webster/Batum) e sopratutto in quello di "4" ovvero ala grande (Aldridge e Frye+ codesto Shawne Williams). Vedrò che fare!!!:confused: :confused: :D
nessuna...puoi pre-impostarle come vuoi tu, ma solo "sostituzione" è quella attiva, se vuoi usare quell' altra devi attivarla andandoci sopra e premendo 4 sulla tastiera (o B4 sul gamepad ora non ricordo) ; in questo modo i valori di sostituzione alternata prenderanno il posto di quelli sostituzione e viceversa, ma occhio che se attivi per sbaglio "sostituzione" ti va' a sovrascrivere anche "sostituzione alternata"
Grazie! Gentilissimo! :P
Allora scambiato Sergio Rodriguez con tale Shawne Williams da Dallas AP/AG, perdo qualche punto in OVERALL, ma guadagno salary e questo a fine stagione diventa FREE AGENT, quindi ho il 13 che non rompe . Ho messo sul mercato anche Martell Webster per vedere chi mi offrivano, ecco le offerte: Tj Ford PM/Richard JeffersonAP/Andrè+ MillerPM/Mike Conley Jr.PM/Ronnie BrewerG/David LeeAG/Jr SmithG/Kirk HinrichPM infine Luis Scola AG.
Sono dubbioso , perchè mi piacerebbe avere tre play, visto che Bayless non lo vedo molto paly di riserva ancora, visto che ha parecchie lacune in fase di impostazione , quindi mi stavo convicendo di prendere un play devo dire che ho tre opzioni fondamentali: Ford, Miller e Hinrich, Tiggei e Miller sono molto più assist man che realizzatori, Hinrich però mi da garanzie di tiri da tre punti, questo è un punto a suo favore, però in suo sfavore, c'è il costo elevato di stipendio, però a fine anno diventa FREE AGENT quindi se non mi sono trovato, posso darlo via. Per il resto dei giocatori, penso di essere ben coperto sia negli spot di Guardia (Roy/Fernandez), sia ala piccola (Webster/Batum) e sopratutto in quello di "4" ovvero ala grande (Aldridge e Frye+ codesto Shawne Williams). Vedrò che fare!!!
Io ho praticamente una squadra fortissima, e per la prima volta mi sto chiedendo se non sia il caso di passare a HoF.
Ho battuto Celtics Hornets e Lakers con 20 punti di scarto... Nell'ultima ho avuto Belinelli a 29 punti e Roy a 26
Io sn a livello ALL STAR, quando me le gioco per ora sono al 50% di vittorie, vado da partite facili a tirate, cosi come le sconfitte.:D
Per il mercato sono sempre più propenso a prendere Hinrich e portalo in posizione di PLAY MAKER, come nei primi anni di Chicago, e fargli fare lo specialista del tiro da fuori, come fa ora Steve Blake.:D
Allora scambiato Sergio Rodriguez con tale Shawne Williams da Dallas AP/AG, perdo qualche punto in OVERALL, ma guadagno salary e questo a fine stagione diventa FREE AGENT, quindi ho il 13 che non rompe:D :D :D . Ho messo sul mercato anche Martell Webster per vedere chi mi offrivano, ecco le offerte: Tj Ford PM/Richard JeffersonAP/Andrè+ MillerPM/Mike Conley Jr.PM/Ronnie BrewerG/David LeeAG/Jr SmithG/Kirk HinrichPM infine Luis Scola AG.
Sono dubbioso:confused: :confused: , perchè mi piacerebbe avere tre play, visto che Bayless non lo vedo molto paly di riserva ancora, visto che ha parecchie lacune in fase di impostazione :mad: :muro: , quindi mi stavo convicendo di prendere un play devo dire che ho tre opzioni fondamentali: Ford, Miller e Hinrich, Tiggei e Miller sono molto più assist man che realizzatori, Hinrich però mi da garanzie di tiri da tre punti, questo è un punto a suo favore, però in suo sfavore, c'è il costo elevato di stipendio, però a fine anno diventa FREE AGENT quindi se non mi sono trovato, posso darlo via. Per il resto dei giocatori, penso di essere ben coperto sia negli spot di Guardia (Roy/Fernandez), sia ala piccola (Webster/Batum) e sopratutto in quello di "4" ovvero ala grande (Aldridge e Frye+ codesto Shawne Williams). Vedrò che fare!!!:confused: :confused: :D
contro il tuo discorso io prenderei david lee....ottimo giocatore...ma lo farei perchè ne frye ne s.williams mi danno sicurezza...
se vuoi tre play io giocando 2 stagioni con i bulls ti consiglio hinrich, come dici tu gran tiratore dalla lunga e credimi..gli assist non mancano nemmeno con lui, altissimo però davvero lo stipendio. andre miller non mi ispira ma tj mica male sai. pensaci bene anche perchè bayless è un (mezzo) fenomeno nel gioco se usato a dovere e il tiro da 3 non gli manca(andrebbero secondo me abbassate le sue qualità nel tiro da fuori)...e poi cmq bel casino con blake, bayless+1...perchè quell'1 non vorrà di certo il minutaggio che davi a rodriguez, anche perchè tutti e tre tirolari. fammi sapere poi il concluso
ilcappellaiomatto
11-02-2009, 14:02
ma la consapevolezza difensiva cosa sarebbe e cosa influenza? il mio rookie ha una grandissima consapevolezza difensiva,89,però poi ha 65 in difesa sulla palla e un valore basso in palle rubate
x faycal:
se hai voglia non è che mi puoi passare il minutaggio dei tuoi blazers che mi sarebbe utile per vedere poi come impostare bene i miei blazers
thank you
x faycal:
se hai voglia non è che mi puoi passare il minutaggio dei tuoi blazers che mi sarebbe utile per vedere poi come impostare bene i miei blazers
thank you
Stasera lo posto.. anche se ieri sera ho fatto qualche ritocco (I titolari giocavano troppo poco... e quindi non raggiungevano medie da "All Star")
Stasera lo posto.. anche se ieri sera ho fatto qualche ritocco (I titolari giocavano troppo poco... e quindi non raggiungevano medie da "All Star")
grazie mille!!
schumy79
11-02-2009, 14:14
Salve, sono nuovo :D
Problema ad un mio amico che è gnubbo e non vuole scrivere :D
Praticamente tenta di giocare con il pad della ps2. Se fa l'allenamento il giocatore si muove, tira, pesta, etc etc... durante una partita è come se il pad non esistesse... il pad non viene tolto e la configurazione è la stessa di quella dell'allenamento... non sappiamo come fare :(
Salve, sono nuovo :D
Problema ad un mio amico che è gnubbo e non vuole scrivere :D
Praticamente tenta di giocare con il pad della ps2. Se fa l'allenamento il giocatore si muove, tira, pesta, etc etc... durante una partita è come se il pad non esistesse... il pad non viene tolto e la configurazione è la stessa di quella dell'allenamento... non sappiamo come fare :(
mi sa che il tuo amico nn sceglie la squadra da "comandare" nella schermata della partita veloce:D
schumy79
11-02-2009, 15:00
mi sa che il tuo amico nn sceglie la squadra da "comandare" nella schermata della partita veloce:D
No francamente la si sceglieva... cmq riproveremo... però la cosa strana era che c'era il nome col suo profilo e un altro profilo chiamato "Giocatore 1".. non so dirvi che ha combinato francamente :asd:
Siccome gli ho dato un'occhiata veloce al gioco... volevo qualche info che magari me lo accatto pure io :D
1. Non riesco a capire se c'è il gioco online.
2. Fate dei tornei online nel caso la risposta 1 fosse si?
No francamente la si sceglieva... cmq riproveremo... però la cosa strana era che c'era il nome col suo profilo e un altro profilo chiamato "Giocatore 1".. non so dirvi che ha combinato francamente :asd:
c'è un problema con la configurazione per giocare bisogna usare il profilo giocatore1
schumy79
11-02-2009, 15:26
c'è un problema con la configurazione per giocare bisogna usare il profilo giocatore1
Grazie!
contro il tuo discorso io prenderei david lee....ottimo giocatore...ma lo farei perchè ne frye ne s.williams mi danno sicurezza...
se vuoi tre play io giocando 2 stagioni con i bulls ti consiglio hinrich, come dici tu gran tiratore dalla lunga e credimi..gli assist non mancano nemmeno con lui, altissimo però davvero lo stipendio. andre miller non mi ispira ma tj mica male sai. pensaci bene anche perchè bayless è un (mezzo) fenomeno nel gioco se usato a dovere e il tiro da 3 non gli manca(andrebbero secondo me abbassate le sue qualità nel tiro da fuori)...e poi cmq bel casino con blake, bayless+1...perchè quell'1 non vorrà di certo il minutaggio che davi a rodriguez, anche perchè tutti e tre tirolari. fammi sapere poi il concluso
Devo dire che il tuo ragionamento su David Lee, non fa una piega, è tutto lineare, però ti dico, per ora Frye sta facendo il suo, poi alla fine va in free agent, quindi posso ancehs cambiarlo prima oppure a fine stagione vedere che fare, per ora sta facendo bene il suo. Ho scambiato poi Webster con Kirk Hinrich!!!, me lo sentivo, appena ho visto l'offerta, mi ha ispirato, e ho seguito l'istinto, ti dirò poi in futuro come andrà. Per i minutaggi subito dopo, ho cambiato status a Blake mettendolo 6°uomo, ha perso un pò di OVERALL, ma non tanto pensavo peggio, inoltre ho gestito il minutaggio, mettendo un pò di più a Hinrich e portando pari quelli di Blake e Bayless (che come tiratore, mi va bene, ma come organizzatore di gioco deve crescere), per il resto i miei minutaggi sono abbastanza equilibrati, visto che sono tutti moralmente felici e per ora non si lamentano, adesso vediamo come risponde Blake da 6 uomo insieme a Fernandez (per esempio nei playoff 1à stagione dei Grizz, Gay come 6°uomo, spaccava di brutto, mi ha vincere parecche partite in aiuto a Mayo). Concludo che mi dispiace molto aver dato via sia Webster che Rodriguez, è stato solo per farli giocare, vedere uno di quei due fare il 13°esimo era uno spreco. :D :D :D
Devo dire che il tuo ragionamento su David Lee, non fa una piega, è tutto lineare, però ti dico, per ora Frye sta facendo il suo, poi alla fine va in free agent, quindi posso ancehs cambiarlo prima oppure a fine stagione vedere che fare, per ora sta facendo bene il suo. Ho scambiato poi Webster con Kirk Hinrich!!!, me lo sentivo, appena ho visto l'offerta, mi ha ispirato, e ho seguito l'istinto, ti dirò poi in futuro come andrà. Per i minutaggi subito dopo, ho cambiato status a Blake mettendolo 6°uomo, ha perso un pò di OVERALL, ma non tanto pensavo peggio, inoltre ho gestito il minutaggio, mettendo un pò di più a Hinrich e portando pari quelli di Blake e Bayless (che come tiratore, mi va bene, ma come organizzatore di gioco deve crescere), per il resto i miei minutaggi sono abbastanza equilibrati, visto che sono tutti moralmente felici e per ora non si lamentano, adesso vediamo come risponde Blake da 6 uomo insieme a Fernandez (per esempio nei playoff 1à stagione dei Grizz, Gay come 6°uomo, spaccava di brutto, mi ha vincere parecche partite in aiuto a Mayo). Concludo che mi dispiace molto aver dato via sia Webster che Rodriguez, è stato solo per farli giocare, vedere uno di quei due fare il 13°esimo era uno spreco. :D :D :D
ottimo il mitico kirk!! bè si alla fine l'overall cala poco...ma blake mi sembra testardo di natura...dimmi poi come va...ora fra qualche giorno inizio l'associazione(sabato se la sony si muove a consegnarmi la ps3 riparata venerdì...così riprendo un po' la mano) e ti dico un po' i miei scambi che confrontiamo...se hai voglia non è che puoi postarmi i minutaggi dei tuoi x vedere un po'...mi potrebbero servire x poi i miei scambi..
thanks
theanswer85
11-02-2009, 19:11
ALBYS TI PREGO AIUTO!! ;)
no scherzi a parte, ma questi sliders sono da utilizzare per tutti quelli che giocano ad HOF??
in più ho un problemino: ho fatto una partita contro san antonio e la cpu ha lasciato i suoi giocatori in campo anche se erano stanchissimi, cn il risultato che sbagliavano un sacco e ho fatto un parziale di 20 a 0, ma niente nn li cambiavano.... c'è qualche settaggio che posso aver toccato??
grazie
mi autoquoto nella speranza che ALBYS legga... gli sliders che cito sono quelli che avevi postato un paio di sere fa per uno che giocava HOF... scusate lo spam ma sto a freme ;)
ottimo il mitico kirk!! bè si alla fine l'overall cala poco...ma blake mi sembra testardo di natura...dimmi poi come va...ora fra qualche giorno inizio l'associazione(sabato se la sony si muove a consegnarmi la ps3 riparata venerdì...così riprendo un po' la mano) e ti dico un po' i miei scambi che confrontiamo...se hai voglia non è che puoi postarmi i minutaggi dei tuoi x vedere un po'...mi potrebbero servire x poi i miei scambi..
thanks
Ok, ti farò lo screenshot dei minutaggi. Mi confronto molto volentieri, è il bello del forum;) :D :cool:
Ok, ti farò lo screenshot dei minutaggi. Mi confronto molto volentieri, è il bello del forum;) :D :cool:
grazie mille!!
x faycal:
thank you
Ecco i miei minutaggi:
Blake - 32
Roy - 35
Magguette - 30
Stoudemire - 36
Oden - 33
Aldridge - 28
Belinelli - 19
Bayless - 14
Batum - 6
Pryzbilla - 5
Rodriguez - 2
Ecco i miei minutaggi:
Blake - 32
Roy - 35
Magguette - 30
Stoudemire - 36
Oden - 33
Aldridge - 28
Belinelli - 19
Bayless - 14
Batum - 6
Pryzbilla - 5
Rodriguez - 2
grazie mille mi saranno d'aiuto...
molto peso ai titolari, ma con quel quintetto, come si fa a non darlo:D
grazie ancora
cassanata
11-02-2009, 21:08
Cmq ancora non ho capito tutto di questo gioco, il modo in cui vengono chiamati i vari tasti non li capisco, ho un joypad logitech dual action simile a quello per play.
Penso sia stato detto ma il gatorade che appare sul giocatore che vuol dire?
grazie mille mi saranno d'aiuto...
molto peso ai titolari, ma con quel quintetto, come si fa a non darlo:D
grazie ancora
E si, li ho alzati adesso.. perchè con un turnover più alto... i punti fatti sono troppo bassi per tutti! (non so se hai visto pagine indietro gli score contro Celtics)
Invece il problema dei falli... si sta facendo notare..... (guardate l'allegato)
Cmq ancora non ho capito tutto di questo gioco, il modo in cui vengono chiamati i vari tasti non li capisco, ho un joypad logitech dual action simile a quello per play.
Penso sia stato detto ma il gatorade che appare sul giocatore che vuol dire?
significa che è stanco e vuole andare in panchina..appunto, a bere un po' di gatorade
E si, li ho alzati adesso.. perchè con un turnover più alto... i punti fatti sono troppo bassi per tutti! (non so se hai visto pagine indietro gli score contro Celtics)
Invece il problema dei falli... si sta facendo notare..... (guardate l'allegato)
bè si le cifre sono inferiori, ma è anche bello provare a girare la squadra...affatto bello invece quel problema falli...10° di squdra sono tantissimi, non saprei che fare
cassanata
11-02-2009, 21:18
Invece pensavo che era nel momento di forma proprio perchè Nash in quel momento con l'icona del gatorade aveva una percentuale di andare a canestro dai tre punti elevata.
Le sostituzioni le lascio in automatico e la cpu non me lo leva subito se sta con quell'icona.
Invece pensavo che era nel momento di forma proprio perchè Nash in quel momento con l'icona del gatorade aveva una percentuale di andare a canestro dai tre punti elevata.
Le sostituzioni le lascio in automatico e la cpu non me lo leva subito se sta con quell'icona.
lasciale in automatico...meno casini...anche io le ho così, non cambia molto icona o non icona, ma sarebbe meglio far riposare il giocatore
10 falli in un quarto? :mbe:
urca ma ti bastonano in campo? :D
10 falli in un quarto? :mbe:
urca ma ti bastonano in campo? :D
faycal,cassanata e jjprice sperano ci stiano prendendo per il culo...
purtroppo x faycal no...guarda l'allegato nel post precedente di faycal:)
Cirosuper
11-02-2009, 21:30
ragazzi ma quando inizio la partita parte un fischio assordante che dopo si ripercuote su tutto l'audio del computer... succede appena fanno la contesa iniziale..:cry: :cry: :cry:
Ecco i miei minutaggi:
Blake - 32
Roy - 35
Magguette - 30
Stoudemire - 36
Oden - 33
Aldridge - 28
Belinelli - 19
Bayless - 14
Batum - 6
Pryzbilla - 5
Rodriguez - 2
Ma per curiosità come fai a far giocare aldridge 28min.,se stat e oden ne hanno 36 e 33!!?poi anche beli 19,la vedo dura con blake e roy che giocano sopra i 30min???:eek: .Ma che giochi 12 min.a quarto?ma se così fosse aldridge 28 min. è ancora basso.......
Ma per curiosità come fai a far giocare aldridge 28min.,se stat e oden ne hanno 36 e 33!!?poi anche beli 19,la vedo dura con blake e roy che giocano sopra i 30min???:eek: .Ma che giochi 12 min.a quarto?ma se così fosse aldridge 28 min. è ancora basso.......
Gioco con quarti da 9 min. con cambi gestiti dalla CPU
Hanno giocato nell'ultima contro i Bulls
Blake e Stoud 26 min
Roy 25
Aldridge e Oden 20
Belinelli 15
Batum 11
Bayless 9
Prizbilla 5
La partita si è conclusa con circa 25 falli... il problema è che me li fanno tutti nei primi 2 quarti.. e quasi sempre i giocatori chiave degli avversari
E questo il mio roster... con un morale ottimo! :)
grazie mille!!
http://img262.imageshack.us/img262/6118/wallminutiab0.jpg (http://imageshack.us)
Prego. Ecco i minutaggi (fatti manualmente)
29 = 25 minuti
23 = 20 minuti
17 = 15 minuti
11 = 10 minuti
Gioco 10 minuti Livello ALL STAR, con RR 5.5 di Albys.
RECORD: 4v/2p (1v/1p giocate da me). Quando gioco le sostituzioni le faccio manuali.
E questo il mio roster... con un morale ottimo! :)
Devo dire bella squadrina, domani devo sfidare i Suns proprio di NAsh e Stoudemire!!! Dammi due dritte difensive su Amare!!!!:sofico: :sofico: dove si può attaccare???
Giochi molto corri e tira, sfrutti i blocchi di Oden e il passing game controllato, oppure chiami schemi???
io a 10 falli ci sono arrivato solo nell'ultimo quarto, ma sarà capitato giusto una volta :eek:
Devo dire bella squadrina, domani devo sfidare i Suns proprio di NAsh e Stoudemire!!! Dammi due dritte difensive su Amare!!!!:sofico: :sofico: dove si può attaccare???
Giochi molto corri e tira, sfrutti i blocchi di Oden e il passing game controllato, oppure chiami schemi???
Faccio un gioco misto... sia a sfruttare i blocchi che il penetra e scarica che gli schemi, incentrati quasi tutti sulla Guardia.....
P.S. Che goduria un Alley-oop rovesciato ieri sera di Maggette.....
Contro i suns ti consiglio raddoppi su stoudemire ma che non vengano dal PM.. che deve marcare stretto Nash.
Se gli arrivano scarichi.. non ci pensa 2 volte a tirare la bomba da 3!
Faccio un gioco misto... sia a sfruttare i blocchi che il penetra e scarica che gli schemi, incentrati quasi tutti sulla Guardia.....
P.S. Che goduria un Alley-oop rovesciato ieri sera di Maggette.....
Contro i suns ti consiglio raddoppi su stoudemire ma che non vengano dal PM.. che deve marcare stretto Nash.
Se gli arrivano scarichi.. non ci pensa 2 volte a tirare la bomba da 3!
Si immagino che Nash sia mortifero, lo so perchè quando lo avevo a Memphis, in coppia con Bosh, sparava sempre sul raddoppio a CB4, il problema e che ne nei Suns bisogna raddoppiare Amare con il centro, cosi Shaq rimane libero, sperando che non sia vicino a canestro, altrimenti inchioda la schiaccciata!!! e gli altri esterni la buttano da fuori (Barnes e J-Rich!!!) Quindi tornando al tuo metodo di gioco, usi tanti metodi, molto bene, anche se il terminale più utilizzato, è Roy (o la guardia di turno). Bene prenderò spunto, io gioco molto più run & gun e apparte qualche pick&roll, sfrutto molto la corsa, ora con Hinrich al timone devo vedere, perchè non ci ho ancora giocato, ma il mio terminale di solito è Aldridge, alternato a Roy, poi le 3 opzioni sono il play e Outlaw, con Oden ultima ruota del carro, mi serve per difendere e per fare lavoro sporco e prendere rimbalzi e dare stoppate a chi si avvicina al ferro:D :D, inoltre guardo molto al giocatore che è "caldo", cerco di servirlo in ritmo, per andare avanti nella propria striscia di punti, però senza chiamare la schermata caldo/freddo, ma avado a memoria e ha sensazione. Nel secondo quintetto, uso molto le ali piccole (Batum e Finley) e ovviamente Rudy Fernandez.
Visto che qui è pieno di esperti di NBA....;) ....praticamente gente che conosce bene questo campionato,in tutto e per tutto....(forse al livello di come io,"malato" di calcio,conosco tutto o molto sul gioco del pallone :D ....),volevo chiedere dei consigli.
Io apprezzo molto il Basket (seguo in TV molto la "mitica" NBA....ma anche il ns campion. e coppe europee varie....),ma non credo di essere al livello di molti di voi,in fatto di conoscenze di squadre/giocatori e modi di giocare....quindi...."trasferendo" il tutto sul ns caro NBA2K9,vi chiedo dei consigli su cosa fare.....e cioè,calcolando che non sono ancora molto bravo a giocare (sto parlando del videogioco logicamente ;)....),e che cmq,utilizzando l'update di Albys RR 5.5,preferisco giocare a livelli alti (superstar o HoF),vorrei sapere una squadra,da usare in associazione (o in modalità "Season"),che possa "bilanciare" la mia incapacità (o cmq non eccelsa bravura :D....) con la sua forza.
Mi spiego meglio.....ho cominciato,cosi',tanto per provare l'update di Albys ed approfondire il gioco,con i Pacers (squadra a cui mi sono affezionato soprattutto ai tempi di "NBA Live 97/98" x Play 1 o 2 ....quando giocava un certo R. Miller in quel team...:)...),ma ho notato,che sono una manica di schiappe....saro' pure io l'incapace,sicuro,ma pure loro non scherzano :muro: .....ho fatto,fino ad ora,11 partite (ripeto,cmq piu' sperimentali che altro....)ed il mio score è il seguente : 11 sconfitte :rolleyes: ....e giocatori che stanno diventando piu' scarsi di quel che sono.
Insomma....senza dilungarmi troppo.....(anche se ormai l'ho fatto :) ....)che squadra consigliate per un "povero" giocatore che deve ancora imparare a fondo il gioco???
Ciao....scusate la lunghezza.....e spero che qualcuno mi aiuti :)
william88
12-02-2009, 10:24
il mio modesto consiglio può essere quello di buttarti nella modalità esibizione e farti le ossa e imparare qualcosa di più. Cerca di migliorare la difesa e gli schemi offenisivi imparali bene. E dopo questo prova la stagione solo dopo un duro allenamento
Visto che qui è pieno di esperti di NBA....;) ....praticamente gente che conosce bene questo campionato,in tutto e per tutto....(forse al livello di come io,"malato" di calcio,conosco tutto o molto sul gioco del pallone :D ....),volevo chiedere dei consigli.
Io apprezzo molto il Basket (seguo in TV molto la "mitica" NBA....ma anche il ns campion. e coppe europee varie....),ma non credo di essere al livello di molti di voi,in fatto di conoscenze di squadre/giocatori e modi di giocare....quindi...."trasferendo" il tutto sul ns caro NBA2K9,vi chiedo dei consigli su cosa fare.....e cioè,calcolando che non sono ancora molto bravo a giocare (sto parlando del videogioco logicamente ;)....),e che cmq,utilizzando l'update di Albys RR 5.5,preferisco giocare a livelli alti (superstar o HoF),vorrei sapere una squadra,da usare in associazione (o in modalità "Season"),che possa "bilanciare" la mia incapacità (o cmq non eccelsa bravura :D....) con la sua forza.
Mi spiego meglio.....ho cominciato,cosi',tanto per provare l'update di Albys ed approfondire il gioco,con i Pacers (squadra a cui mi sono affezionato soprattutto ai tempi di "NBA Live 97/98" x Play 1 o 2 ....quando giocava un certo R. Miller in quel team...:)...),ma ho notato,che sono una manica di schiappe....saro' pure io l'incapace,sicuro,ma pure loro non scherzano :muro: .....ho fatto,fino ad ora,11 partite (ripeto,cmq piu' sperimentali che altro....)ed il mio score è il seguente : 11 sconfitte :rolleyes: ....e giocatori che stanno diventando piu' scarsi di quel che sono.
Insomma....senza dilungarmi troppo.....(anche se ormai l'ho fatto :) ....)che squadra consigliate per un "povero" giocatore che deve ancora imparare a fondo il gioco???
Beh, posso mettere nella lista delle squadre: Cleveland, Lakers,Dallas,San Antonio e Boston, poi dipende da te come vuoi giocare, se vuoi una squadra divertente possono essere i Phoenix Suns e gli stessi Portland Trail Blazers. Io personalemnte, ti consiglio queste, visto cosa hai scritto nel tuo post.:D :D :cool:
r.miller...che gran giocatore:sbavvv: :sbavvv:
detto questo, secondo me le squadre migliori sono i lakers e i cleveland (oddio anche portland nn è male), prova a farti un'amichevole con una di queste 3 squadre e gioca tipo contro i thunder vedi come va, poi che ne so provi a giocare contro memphis
vedi se ti trovi bene, altrimenti provi con un'altra
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-02-2009, 12:04
Premessa: giocare a livello Hall Of Fame è quasi impossibile con qualunque squadra. A livello Superstar è arduo, ma non impossibile. Se non sei straesperto e vuoi un giusto bilanciamento tra divertimento e tattiche, ti consiglio di giocare con l'RR5.5 a livello All Star, con una squadra tipo i New Orleans Hornets che non sono tra le grandissime ma che comunque possono anche arrivare al titolo se gestiti bene
indiana senza dubbio non e no squadrone,nel gioco dico la verita non lho mai usata,certo che se perdi tutte le partite secondo me cmq devi allenarti piu sul gioco oltre che ovviamente cambiare squadra
i lakers sono forti,i suns idem con meno panchina,notevoli cleveland,boston ma con panchina scarsa,houston sono molto forti e completi,e poi a me piace molto orlando ma è una squadra un po particolare
visto che parlavate del modo di giocare;
-con la dinasty con i nuggets innanzitutto provando e riprovando mi sono preso i miei schemi
oltre al picknroll(che si puo utlizzare anche con il dual player),e l'isolamento ne ho presi 6
2 picknroll con stoudemire e possibile pentrazione del play
2 per jr smith in uscitaa dai blocchi
1 per turkoglu per la tripla dall'angolo
1 che non ricordo
poi uso a volta il duaal player per il picknroll o far uscire il 2 o il 3 dai blocchi
picknroll frequenti
contropiedi si ma non sempre e facilissimo
a volte gioco proprio senzaa schemi e a volte mi fermo con il play e seguo lo schemo che fa la cpu da sola
gli schemi li chiamo io ma li ho settati a 20,quindi lascio aanche quelli della cpu e a volte li utilizzo per variare un po il gioco
isomotion non le uso mai
e poi tante azioni alla cazzo :D ,ovviamente uso molto stoudemire che e una bestia e le penetrazioni di davis che scarica fuori,ma il pentra e sscarica non e facilissima in quanto la difesa cpu non collassa in area o raddoppia spesso sulle penetrazioni e di conseguenza non molte volte ci sono spazi sul perimetro
in difesa quasi sempre uomo,con qualche zona 3-2,pressing tutto campo quando sono sotto raddoppiando il play avversario per fargli fare gli 8 secondi o una contesa(dipende ovviamente molto chi e il play avversario),e ultimamente uso spesso la 1-3-1 che ritengo facile da usare
spessso appena l'ataccante vedo che laa sta passando tento lntercetto e a volte riesce,ra l'altro stupendi alcuni tuffi che ho visto nelle 2 viste playoff contro i lakers con il giocatore che poi la passava da terra
importante,anche se non lo faccio spesso,variare l'intensita della difesa,rimbalzi,contropiede nella scheda della squadra a seconda degli avversari e della partitaa
spero di esservi stato d'aiuto
http://img262.imageshack.us/img262/6118/wallminutiab0.jpg (http://imageshack.us)
Prego. Ecco i minutaggi (fatti manualmente)
29 = 25 minuti
23 = 20 minuti
17 = 15 minuti
11 = 10 minuti
Gioco 10 minuti Livello ALL STAR, con RR 5.5 di Albys.
RECORD: 4v/2p (1v/1p giocate da me). Quando gioco le sostituzioni le faccio manuali.
bè ottima rotazione...cmq provato hirnich? come ti sembra?... ma solo un'altra cosa, sono tutti felici i giocatori tipo roy, hinrich, blake con 23 minuti?
grazie ancora
bè ottima rotazione...cmq provato hirnich? come ti sembra?... ma solo un'altra cosa, sono tutti felici i giocatori tipo roy, hinrich, blake con 23 minuti?
grazie ancora
Allora finito ora una partita stupenda contro i Suns, persa per 108 a 100 (record ora 3v/4p ero 4/2, ma non avendo salvato:mad: :mad: :muro: :muro: ho dovuto ri-simulare le partite precedenti che prima sempre simulte ne avevo vinta 1 e una persa:help: :help: ), praticamente ho regalato il primo quarto, chiuso per 38 a 21 mi sembra, per i Suns, ho recuperato grazie alla panchina in particolare con Batum (coach "Zen" Barbatrucco ci ha visto lungo:D :D), Balke e Finlay, torno nel match, però non riesco mai a mettere il naso avanti, cosi anche nel 3°quarto, dove riprendo un break dei Suns ,arrivo di nuovo a meno 2 con possibilità di +1, ma a fine 4°periodo a circa 2 minuti dalla fine sono sotto di 10, arrivo a -4, ma non riesco a recuperare, le speranze si perdono con le due triple sbagliate di Blake e Fernandez. I suns mi hanno fatto vedere basket, con il trio Nash (mortifero da tre)-J-Rich (34 punti 14/18 al tiro)- Amare STAT (ha mangiato in testa a Aldridge), per il mio team devo dire che la cosa posiitva abbaimo recuperato, la panchina è solida e ho scoperto che Batum può diventare grande, bene Blake(20p) Hinrich(14+9ass), Batum (10), Outlaw (14 l'ultimo ad ammianare bandiera bianca), Roy bene solo nell'ultimo quarto, dove trova 8 punti in fila, male invece Aldridge e in difesa Oden, Susn perfetti da tre, cinici e spietati, quando recuperavo. Complimenti ad Albys, nonostante la sconfitta, la partita è stata bella, sentita e vissuta attentamente, ero veramente imedesimato nel gioco, esultavo, mi incazzavo, come se fossi un tifoso dei Portland:D :D.
Tornando a jjprice, per ora sono felici tutti e tre, però verso metà stagione (faccio 29partite ndr:D :D ), potrebberò scendere un pò come morale e felicità, l'overalla è rimansto simile, e in alcuni casi è andato 1 punto sopra, tolto Blake che è 2 punti sotto, perchè è sesto uomo.
Per l'amico che cerca squadre, concordo con molto utenti. Sia New Orleans, che Houston sono due ottime squadre, se cerchi un centro dominate,Orlando fa per te con Howard:D :D
(scusate il post lungo:D):D :cool:
Tornando a jjprice, per ora sono felici tutti e tre, però verso metà stagione (faccio 29partite ndr:D :D ), potrebberò scendere un pò come morale e felicità, l'overalla è rimansto simile, e in alcuni casi è andato 1 punto sopra, tolto Blake che è 2 punti sotto, perchè è sesto uomo.
bè dai la sconfitta ci sta...io invece sto prendendo una bella decisione in quanto a roster, ma non anticipo nulla e vi faccio sapere poi tutto alla fine per non fare troppi post, cmq ho solo deciso per ora di confrontare roster e minutaggi dei tuoi blazers con quelli di faycal e spikel per avere nuove idee...l'unica cosa di cui sono sicuro è che tra owtlaw, webster e rudy ne deve partire uno, e non sarà in primo, che come hai detto tu è l'ultimo a mollare, perchè se roy è il leader x talento, lui è il leader morale
ho appena preso un joypad della xbox x giocarci sul pc
ma ho un problema, quando ad esempio vado in amichevole e devo scegliere la squadra prendendo lt e rt nn mi fa cambiare squadra...però in gioco funzionano tranquillamente
come posso risolvere?
edit: fatto ho creato un nuovo profilo ma ho cmq caricato l'altro-.-
:D bè dai la sconfitta ci sta...io invece sto prendendo una bella decisione in quanto a roster, ma non anticipo nulla e vi faccio sapere poi tutto alla fine per non fare troppi post, cmq ho solo deciso per ora di confrontare roster e minutaggi dei tuoi blazers con quelli di faycal e spikel per avere nuove idee...l'unica cosa di cui sono sicuro è che tra owtlaw, webster e rudy ne deve partire uno, e non sarà in primo, che come hai detto tu è l'ultimo a mollare, perchè se roy è il leader x talento, lui è il leader morale
Concordo jj, Outlaw, lo sottovalutato, subito, nella mia testa lo volevo metterelo sul mercato, perchè non mi convinceva, però mi sono ricreduto. Per me devi "tagliare" Webster, dispiace, perchè non gioca male, ma Rudy embè è Rudy, mi ha messo 2 triple fondamentali nel recupero, difende e passa bene, e non ha paura di nessuno. Ok sono di parte, perchè lo seguivo in Europa, cosi come Rubio nel mitico DKV Jovetud Badalona e lo sempre preso nei vari PC Fanta Canestro!!!:D :D. Per Webster trovi tante squadre che lo vogliono, sarebbe giusto farlo giocare!!!:D :cool:
Concordo jj, Outlaw, lo sottovalutato, subito, nella mia testa lo volevo metterelo sul mercato, perchè non mi convinceva, però mi sono ricreduto. Per me devi "tagliare" Webster, dispiace, perchè non gioca male, ma Rudy embè è Rudy, mi ha messo 2 triple fondamentali nel recupero, difende e passa bene, e non ha paura di nessuno. Ok sono di parte, perchè lo seguivo in Europa, cosi come Rubio nel mitico DKV Jovetud Badalona e lo sempre preso nei vari PC Fanta Canestro!!!:D :D. Per Webster trovi tante squadre che lo vogliono, sarebbe giusto farlo giocare!!!:D :cool:
devo testarli bene magari in qualche amichevole...nella mia precedente associazione webster lo usavo meglio di rudy, ma si vedrà........poi dipende da cosa posso prendere per l'uno o per l'altro, già il tuo hirnich però mi alletta parecchio;)
schumy79
12-02-2009, 15:13
1. Non riesco a capire se c'è il gioco online.
2. Fate dei tornei online nel caso la risposta 1 fosse si?
Nessuno mi risponde? :stordita:
theanswer85
12-02-2009, 15:24
Nessuno mi risponde? :stordita:
no niente online... purtroppo è una delle poche pecche... speriamo nel 2k10...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.