View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
http://img79.imageshack.us/img79/9371/asfaltataps1.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=asfaltataps1.jpg)http://img79.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
possi possi popopo ... possi possi popopo ...possi possi popopo :fiufiu: :Perfido: :bimbo:
:D
pro con slider a default, direi la vittoria più larga finora capitata e il bello è che nononostante tutto ancora non ho mai sconfitto i lakers :eek: :fagiano:
ho dato via jaric,walker e crittenton e ho preso alexander (mostruoso :eek: è più esplosivo di warrick) collison e kapono
PS. 9 minuti a quarto ovviamente
... 96 punti nel pitturato :asd:
Avatar direi che puoi alzare un po' il livello di difficolta' ora :asd:
Kuoto :O
domande:
1) la squadra migliore per "open -fast break" ( contropiede) ( for me Hawks)
2) la squadra migliore in fase difensiva ( Boston )
3) la squadra piu' completa ( Rockets )
Una specie di mini sondaggio ( especially for Avatar, Albys and Lele).;)
1) Suns, Warriors, Hawks,
2) Boston e Houston
3) Houston, Lakers, Hornets, ma per molti versi anche Heat e Warriors... versatilissimi.
Avatar direi che puoi alzare un po' il livello di difficolta' ora :asd:
No, finché non vinco con i lakers non se ne parla :O
Dannazione :muro: , ma voi riuscete a batterli ?
Cmq di solito le partite con boston,phoenix,houston,san antonio,dallas,charlotte le gioco quasi tutte punto a punto e non riesco a metter su dei parziali (ovviamente con memphis, uso solo quella)
La maggior parte di quei 96 punti da dentro li han fatti i panchinari che mi sono entrati nell' ultimo quarto :D , anzi, direi che sono stati proprio loro a creare la voragine (45 punti nel 4 quarto :eek: )
Sto gioco cmq è TROPPO momentum dipendente !! E per momentum non intendo il fattore freddezza, intendo proprio l' inerzia della partita
Tra le squadre preferite direi
1) memphis
2) memphis
3) memphis
visto che ho giocato solo con loro :asd:
Io per 2 volte sono stato avanti nel primo tempo...poi ciao ciao, sotto anche di 20 e chiudo in genere a -10.
Tra l'altro certe cose son fatte proprio male. Cioè solo una. Hanno scambiato l'IA di Kobe con quella di Nash. Quando gioco contro il play canadese, arriva in attacco e spara da 3. Oppure si butta dentro. Non la passa mai e chiude con 30elli. Kobe l'ultima partita 7 punti e 17 assist :mbe:
:mc:
:muro:
Nash dovrei averlo sistemato nel RR1, domani controllo ancora giocandoci contro.
The_max_80
04-11-2008, 23:41
ragazzi c'è una demo?
Deserticon
05-11-2008, 00:14
Scusate ma perchè la CPU fa colpi da genio,alley-oop incredibili,gesti atletici magnifici e terzo tempo spettacolare...?
Mi date una dritta voglio farli anche io!
:mc:
Ho un joypad della PS con leve analogiche.
Il terzo tempo come diavolo si fa?
L'ALLEY-OOP TASTO 6 piu X ma non me lo fa mai...
GnappoGnappo
05-11-2008, 00:48
Consigli grafici:
Abilitazione di tutti i Core della CPU:
(ONLY WORKS WITH DUAL/QUAD CORE CPU):
- Cercate la cartella "NBA 2K9" al solito percorso C:\Documents and settings\...\ etc.
- All'interno c'è una cartella "Saves", che contiene il file "Config.cfg". Apritelo con un editor di testo tipo Notepad
- Le ultime quattro righe dovrebbero essere:
.....
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
.....
Ora, se avete un Dual Core, settate la seconda linea = 2 così:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
Scusate, da completo neofita, dilettante per quanto riguarda nozioni informatiche, e sperando di non infrangere alcuna regola del forum, ho cercato di modificare questo file.
Niente di complicato, anzi. La cartella, e il file, non c'erano proprio.. Sapete dirmi se è un problema mio, dell'installazione o cos'altro?
Ah, l'unica volta che ho provato a mettere la grafica "a palla" il computer s'è bloccato.. credete che con il recupero della ram con l'attivazione del duo ci posso riprovare o faccio due passi indietro e mi tengo la fluidità che la mia nvidia 8600 da 256mb può reggere?
Intanto grazie per la disponibilità
Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa.
Gioco a livello Rookie con quarti da 12 minuti. Uso le sostituzioni manuali, però la CPU durante l'intera partita non fa nemmeno una sostituzione!
Com'è possibile?
Io pensavo che impostando i minuti ad ogni ogni giocatore dal menù Roster, Sostituzioni sarebbe funzionato!
Che settaggi devo mettere?
Per favore aiutatemi perchè è l'unico problema che riscontro in questo gioco stupendo!
Arrivato stamattina col pacco aperto...mi sa che qualcuno si è fatto una partita :D .
Finalmente installo.
ps: ma disinstallare i giochi da steam è un disastro, mi ha lasciato quintali di monnezza nel registro di sistema e adesso mi tocca toglierli a mano, ho ancora tutte le voci della demo in giro.
Scusate, da completo neofita, dilettante per quanto riguarda nozioni informatiche, e sperando di non infrangere alcuna regola del forum, ho cercato di modificare questo file.
Niente di complicato, anzi. La cartella, e il file, non c'erano proprio.. Sapete dirmi se è un problema mio, dell'installazione o cos'altro?
Ah, l'unica volta che ho provato a mettere la grafica "a palla" il computer s'è bloccato.. credete che con il recupero della ram con l'attivazione del duo ci posso riprovare o faccio due passi indietro e mi tengo la fluidità che la mia nvidia 8600 da 256mb può reggere?
Intanto grazie per la disponibilità
La cartella Dati Applicazioni è nascosta, devi andare in opzioni cartella nel pannello di controllo e selezionare di mostrare le cartelle e i file nascosti.
Poi il percorso completo è: C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\
Attivare il dual core non ti fa risparmiare ram, ma la ram in genere non ti fa bloccare il pc, al massimo scatta da fare schifo.
Prova i settaggi un po' alla volta e vedi come riesci a giocare.
EDIT IMPORTANTE: Ora l'ho installato ed ho visto che almeno nel mio caso il percorso in prima pagina è sbagliato (io ho vista). La mia cartella dei salvataggi è in:
C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\2K Sports.
ragazzi c'è una demo?
Si c'è e si scarica da steam.
Vai qui se non hai steam installato http://store.steampowered.com/about/, sulla destra c'è il link per scaricarlo.
Lo installi e poi dalla piattaforma di steam scarichi la demo di nba 2k9.
Ti dico subito che puoi giocare solo 2 minuti del primo quarto di lakers celtics e non è un gran che divertente, riesci giusto a capire se il gioco ti gira o no.
Inoltre i settaggi del joystick non li tiene, ogni volta devi risettarli.
AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 10:18
EDIT: già detto :D
Ragà come vi sembrano le statistiche di questo match, sono realistiche? Vince Carter piazza 35 punti!! :D
http://img90.imageshack.us/my.php?image=immagineyn9.jpg
http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagine2be4.jpg
http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagine3sp7.jpg
Si direi che sono piuttosto realistici...
Ma che settaggi imposti in modo che la CPU fa giocare tutti i giocatori con quei minuti?
Io è una cosa che sto cercando disperatamente di fare da quando ho il gioco...come faccio a far giocare ai giocatori della CPU i minuti che ho impostato in Roster, Sostituzioni?
The_max_80
05-11-2008, 10:45
Si c'è e si scarica da steam.
Vai qui se non hai steam installato http://store.steampowered.com/about/, sulla destra c'è il link per scaricarlo.
Lo installi e poi dalla piattaforma di steam scarichi la demo di nba 2k9.
Ti dico subito che puoi giocare solo 2 minuti del primo quarto di lakers celtics e non è un gran che divertente, riesci giusto a capire se il gioco ti gira o no.
Inoltre i settaggi del joystick non li tiene, ogni volta devi risettarli.
grazie!! giusto pre provare prima di comprare ;)
SMguitar
05-11-2008, 11:07
Qualcuno ha capito come risolvere il bug del fallo intenzionale che non viene fischiato?? :doh:
(prima di mettere l'RR andava tutto bene, provato anche a cancellarlo, ma il bug rimane, ho provato a fare anche quello che c'è in prima pagina ma niente.. :( )
GnappoGnappo
05-11-2008, 11:29
La cartella Dati Applicazioni è nascosta, devi andare in opzioni cartella nel pannello di controllo e selezionare di mostrare le cartelle e i file nascosti.
EDIT IMPORTANTE: Ora l'ho installato ed ho visto che almeno nel mio caso il percorso in prima pagina è sbagliato (io ho vista). La mia cartella dei salvataggi è in:
C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\2K Sports.
Già provato. L'unica cartella presente è quella con gli installer del directx. Boh..
Anche il mio percorso è diverso: C:\Program Files\NBA 2K9. Con vista
Qualcuno ha capito come risolvere il bug del fallo intenzionale che non viene fischiato?? :doh:
(prima di mettere l'RR andava tutto bene, provato anche a cancellarlo, ma il bug rimane, ho provato a fare anche quello che c'è in prima pagina ma niente.. :( )
Non è che semplicemente nelle "regole nba" ce l'hai impostato su No?
Certo che era un po' più intuitivo il menù di nba live...qui sono impazzito all'inizio per capire come fare le cose.
Di positivo c'è che ancora di bug non se ne sono verificati.
Ho fatto qualche tutorial, l'isomotion non l'ho finito perchè sono cose che imparerò giocando, non potrei ricordarmi tutte le combinazioni di tasti in una volta.
Ho fatto una partita con i miei Raps e devo dire che in effetti si segna veramente tanto da sotto mentre da fuori è un delirio, non hai mai mezzo metro di libertà per prenderti un tiro.
Come prima impressione direi un pelo complicato, spero di poter iniziare a breve l'associazione con il RR di albys così imparo più in fretta.
SMguitar
05-11-2008, 11:41
Non è che semplicemente nelle "regole nba" ce l'hai impostato su No?
ovviamente ho già provato sia "sì" che "no"..
ovviamente ho già provato sia "sì" che "no"..
Io ho lo stesso identico problema e ho anche io provato sia con si che con no...si impostando dal menù principale che dal menù di associazione dove sto giocando....qualcuno può controllare se è un problema solo nostro???
Ragazzi ma nessuno può aiutarmi sul problema delle sostituzioni della CPU?
Ho passato giornate intere a sistemare i minuti di tutti i giocatori :(
Ma che settaggi imposti in modo che la CPU fa giocare tutti i giocatori con quei minuti?
Io è una cosa che sto cercando disperatamente di fare da quando ho il gioco...come faccio a far giocare ai giocatori della CPU i minuti che ho impostato in Roster, Sostituzioni?
beh io ho inserito le sliders di thefuture420 impostato a 12 minuti, all-star e questo è il risultato...devo dire che ho giocato un'amichevole non un'associazione, ma dovrebbe valere per tutte le modalità, i minutaggi dei singoli giocatori non li ho toccati
Anche io gioco con quarti da 12 minuti, però con livello rookie...può essere che dipenda dal livello di gioco?
E poi cosa sarebbero le sliders di thefuture420?
Skaffa81
05-11-2008, 12:43
Già provato. L'unica cartella presente è quella con gli installer del directx. Boh..
Anche il mio percorso è diverso: C:\Program Files\NBA 2K9. Con vista
Certo che almeno leggere bene la prima pagina porca miseria...
La cartella che scrivi te NON e' quella indicata , ovvero:
C:\Documents and Settings\accountutente\Dati Applicazioni\2K Sports\NBA 2K9 per Win XP
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 per WinVista
Sono altre cartelle dove vengono salvati i dati dell'utente.
Ho vinto la mia prima partita a livello pro con miami contro i clippers, il computer a questa difficoltà gioca già bene, fa delle buone scelte in attacco e si inventa qualche assist davvero spettacolare.
Non riesco ancora a saltare l'uomo in penetrazione e spesso finisco per forzare i tiri però mi sto iniziando a divertire.
Anche io gioco con quarti da 12 minuti, però con livello rookie...può essere che dipenda dal livello di gioco?
E poi cosa sarebbero le sliders di thefuture420?
sono delle modifiche agli indicatori di gioco per renderlo più realistico e si trovano qui :D
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/273719-the_future420s-simulation-all-star-sliders.html
ok grazie...provo questo e poi vediamo se funziona...
TheAlbatross
05-11-2008, 14:41
scusate ho un problema: perchè quando provo a fare uno scambio con un'altra squadra non riesco a scorrere i vari roster. mi spiego meglio: quando clicco il riquadro per aggiungere il giocatore che vorrei, mi apre la finestra con il roster dei magic, ma non mi fa scorrere verso le altre squadre!possibile soluzione?
mi fa la stessa cosa quando a fine partita provo a guardare le statistiche dei giocatori;posso vedere solo quelle dei giocatori ospiti!
alemar78
05-11-2008, 14:47
scusate ho un problema: perchè quando provo a fare uno scambio con un'altra squadra non riesco a scorrere i vari roster. mi spiego meglio: quando clicco il riquadro per aggiungere il giocatore che vorrei, mi apre la finestra con il roster dei magic, ma non mi fa scorrere verso le altre squadre!possibile soluzione?
mi fa la stessa cosa quando a fine partita provo a guardare le statistiche dei giocatori;posso vedere solo quelle dei giocatori ospiti!
Si switcha con i tasti B11 e B12
o B5 e B6...ora non ricordo bene...
stesso problema che ho pure io
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-11-2008, 16:25
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche barbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Comunque a livello pro le sto vincendo tutte, solo che faccio sempre le stesse 3/4 cose perchè non so fare altro.
barbatrucco? Qualcuno mi ha invocato?
dico anke la mia sul roster Albys:
atlanta vs suns (io atlanta)...è andata così così, dal punto di vista del gioco, con un incredibile Nash con 9/15 da 3...praticamente giocava solo lui...
per il resto ora ho iniziato mini stagione con CHI (in attesa del realroster definitivo!)...volevo portare 1 stella ai Bulls, giusto x ripercorrere le gesta di un tempo, ma i vari T-Mac, Bryant, Carter e pochi altri, impugnano sempre la loro possibilità d non accettare gli scambi.
Alla fine Hinrich-Deng x J.Richardson e Wallace dei Bobcats...e adesso già mi piace 1 po d +.
contro i LA senza storia, mie penetrazioni chiuse da tt le parti, loro invece senza alcun prob...gg invece ho sprangato i SA e WAS con un dunk contest tra i miei 2 ex-bobcats..:sofico:
da notare: problema della rimessa avuto solo dopo aver messo i file d Albys (e subito risolto). Purtroppo panchinari inesistenti fisicamente....e alla fine della partita nn riesco a vedere e cambiar ele statistiche dei giocatori...posso vedere solo quelle della squadra fuori casa, mi rimane impossibile guardare l'altra, cn qualsiasi tasto d tastiera, mouse e pad. qlc m aiuta??
Non riesco assolutamente a fare una penetrazione come si deve, c'è qualche brbatrucco per saltare l'uomo col primo passo? A me stanno incollati fino alla fine e quando arrivo a canestro ho sempre l'uomo davanti.
Quoto.Secondo me il gioco a livello pro è molto facile,mentre sa si va oltre diventa veramenta dura cn qualsiasi sliders.La cosa più strana è ke il play avversario,anche cn i settaggi di albys ke ha messo le due opzioni difesa dell'utente a 100,mi rifila sempre 35/40 punti a partita,anke senza fare il contropiede penetra fa 1 contro 5 e la mette dentro in un modo o nell'altro e chiunque esso sia.Davvero incredibile!:D :muro:
Mamma mia che partita:
Lakers 124 Hornets(io) 120 dts
Con Paul che ne mette 35 + 17 assist e il pubblico lo acclama MVP :ave: :ave: :ave:
stesso problema anche per me :cry: spero non sia irrisolvibile
AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 19:36
Denver (con Billups) vs Minnie...sono partito sul velluto, negli ultimi due quarti mi hanno asfaltato
KMart non lo voglio più vedere in vita mia, Billups è stato abbastanza orribile
Melo che segnava pure se tiravo per sbaglio :asd: 27+9r+4a :ave:
Remunez44
05-11-2008, 21:07
Allora volevo postare i miei commenti avendo come punto di riferimento la demo.
Il menù insomma l'ho più o meno capito, l'unica cosa che non mi spiego è:
- cosa sono le diciture levetta su tiro, levetta giù tiro, lev. destra ecc ecc
- icon pass
- dual player
Poi non mi si vedono i panchinari, causa dettagli non buoni e il pubblico è eccezionale. So già passare la palla, fare la palla a due, tirare a canestro, fare virate e cambi di mano.
Non riesco a chiamare li schemi (o x lo meno non mi viene niente tipo conferma).
Potete aiutarmi??
alemar78
05-11-2008, 22:26
Ecco che periodicamente torno con i miei problemi in difesa! :D
Oggi parliamo della difesa in post...
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Dove sbaglio? sia in attacco che in difesa...
Io seguo dettagliatamente i consigli della prima pagina, quindi locko l'avversario e con il LS premo verso di lui: ma non ottengo risultato nel senso che lui piano piano si avvicina a canestro e immancabilmente la mette...
Allora io provo a fare lo stesso in attacco...mi appoggio all'avversario e tento la conclusione sia in gancio che in fadeaway...e non la metto mai...
Scegli i giocatori sbagliati, molto probabilmente hai un mismatch
Molto dipende dalla stazza dei giocatori che si affrontano, molto dipende dalla differenza tra i valori di difesa e attacco in post e qualcosa anche dalla stanchezza.
Lavorare in difesa non è difficile, basta che te li lavori quando non stanno proprio sotto il ferro e molto spesso vanno in confusione e tentano tiri forzatissimi stoppabili il 90% delle volte ; se arrivano dentro ovviamente non c' è nulla da fare se non cercare il fallo (se son freddi alcune volte sbagliano anche da soli)
Per quanto riguarda l' attacco è sicuramente più difficile, se tenti un movimento in post senza manco una finta non vai da nessuna parte, io uso quasi sempre il classico movimento finta a destra e giro e tiro dall' altra parte (stick del tiro da una parte e poi dall' altra) oppure finta normale+gancio il tutto condito con un movimento in avvicinamento (post+ruota) o la semplice rotazione
Io è ormai abbastanza che ci gioco, sto per arrivare ai playoff in modalità associazione con i rockets a livello super star con un record 30 vinte 25 perse e penso che se il fallo intenzionale fosse punito ne avrei vinte altre 5 o 6 perse per un punto, tornando a noi quello che mi sembra fondamentale soprattutto in attacco in post basso è la fluidità di gioco, mi spiego meglio: non tenere mai la palla ferma in post più di un secondo e mezzo, cerca di ridarla fuori al compagno più vicino e poi ributtala dentro, così riesco a fare parecchi punti sia sugli scarichi che in post....
P.S. io ho YAO che tende a tirare giù il canestro, non penso che tutti siano così devastanti, comuque ho comprato olowocandi e quei pochi minuti che è in campoi suoi 6-8 punti li fa.......
SgAndrea
05-11-2008, 23:46
Gioco STUPENDO!
Anche io avevo lo stesso problema e' ho risolto nel seguente modo:
-vai nella cartella : "X:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9\installers"
-fai partire i 3 installers: puo' darsi che qualcuno tu lo abbia gia' installato, prova con tutti e 3,almeno uno dovrebbe installarsi.
Una volta fatto, prova a far partire il gioco.
Fatto !!! Adesso il gioco parte (anche se il terzo installer mi da un erroe di OS o SO non ricordo...) ... però sento la musica e gli effetti dei menù ma vedo tutto nero... :doh: mi pareva di aver letto qualche pagina indietro che era successo anche a qualcun altro... Nel Week end provo ad aggiornare i driver della scheda video (una ATI RADEON da 128 che in effetti è un pò datata...).
Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi...:ave:
Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena... :sperem:
Fatto !!! Adesso il gioco parte (anche se il terzo installer mi da un erroe di OS o SO non ricordo...) ... però sento la musica e gli effetti dei menù ma vedo tutto nero... :doh: mi pareva di aver letto qualche pagina indietro che era successo anche a qualcun altro... Nel Week end provo ad aggiornare i driver della scheda video (una ATI RADEON da 128 che in effetti è un pò datata...).
Spero di risolvere il problema in questo modo altrimenti dovro rivolgermi ancora a voi...:ave:
Che fatica far partire sto gioco... però dai commenti sembra ne valga la pena... :sperem:
Guarda che se lo è troppo il gioco non va. Hai controllato i requisiti minimi prima di acquistarlo?
Guarda che se lo è troppo il gioco non va. Hai controllato i requisiti minimi prima di acquistarlo?
Si li ho controllati... 128mega dedicati la scheda video ce li ha... non mi è ben chiaro cosa significhi questa frase:
"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support"
:mbe:
The_max_80
06-11-2008, 11:56
Si li ho controllati... 128mega dedicati la scheda video ce li ha... non mi è ben chiaro cosa significhi questa frase:
"Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required:
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
che c'è da capire?
serve una card che abbia almeno 128 mb e 1 cosa tra
essere almeno una 1300 o superiore
oppure
essere almeno una 6600 o superiore
se non lo è almeno
essere compatibile con le d.9c cosa cmq impossibile visto che le precedenti vga erano i primi modelli d.9c
The_max_80
06-11-2008, 11:58
ATI x1300 or greater;
NVIDIA 6600 or greater;
che ati radeon è la tua. non basta sapere /dire che ha 128 mb in tutti i modi credo ceh tu al 90% non hai i requisiti minimi, infatti se è un po datata non credo sia almeno una x1300, cmq dimmi il nome e ti svelo l'arcano :asd:
ma ALbys che fine ha fatto?? :asd:
stesso problema che ho pure io
Prova a impostare le sliders che mi ha consigliato Mirko81...sembra che adesso vadi un po meglio...
esatto prova quelle sliders...ho appena finito New Jersey Nets - Golden State Warriors punteggio 99 a 106 :D
Ah che bella partitozza che mi sono appena fatto! Non saranno iper-realistici ma i gli sliders da me leggermente modificati per quarti da 6 minuti mi fan proprio divertire.
Probabile release RR1 a quando Albys?
S_I_M_O_N_E
06-11-2008, 13:50
mamma mia!!!partitone livello all-star: miami (io) 115 - 114 LA clippers beasley 44 pt 12 reb 3 ast 5 stopp 1 rub 7-9 da 3, wade 26 pt 3 reb 7 ast 3 rub
Io ho vinto la prima partita a livello all star, me la sudo ancora parecchio però qualcosa di buono inizio a combinare, soprattutto in difesa.
In attacco non ho nessun movimento in post e questo soprattutto quando uso i raptors mi crea non pochi problemi, devo imparare ad usare Bosh ma finisco sempre a tirare in fade away con qualsiasi direzioni uso della levetta.
Mi è arrivato oggi nba 2k9. Installo apro steam e mi dice che il gioco non è disponibile. Faccio tutto quello che è richiesto nella risoluzione dei problemi nel caso in cui si presenti questo inconveniente. Non succede nulla.
1) potrebbe essere che la cartella steam sia di sola lettura. Non riesco a togliere l'attributo di sola lettura. Sull'iconcina c'è un quadrato invece del solito sbuffo che appare sopra. Fa così con ogni altra cartella del pc
2) come faccio a installare 2k9 senza steam? E' da 4 ore che mi spacca le palle e non ha fatto altro che darmi problemi!...
muschio11
06-11-2008, 16:40
ciao zuzzu
non è possibile installare il gioco senza steam e sopratutto devi avere una connessione internet attiva (poi quando giochi metti in modalit offline e giochi anche senza internet acceso)
se ti da problemi dove "il gioco non è momentaneamente disponibile" devi andare su C:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9\installers e installare i 3 programmi.
così poi avvii tranquillamente
Prova a impostare le sliders che mi ha consigliato Mirko81...sembra che adesso vadi un po meglio...
quali sarebbero scusa???
grazie
Prince93
06-11-2008, 17:46
Funziona con una ati radeon 9250 256 mb ddr memory o la devo cambiare ?
Per il probabile cambio quale potrei prendermi con max 200 euro?
ragà c'è un modo per importare le foto dei giocatori nell'editor come quelle predefinite??
quali sarebbero scusa???
grazie
prova queste...
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/273719-the_future420s-simulation-all-star-sliders.html
juza1971
06-11-2008, 18:00
prova queste...
li ho provati ieri sera ( mentre la mia Armani veniva strapazzata dopo essersi mangiata un gap di 23 pts...mah..:D ) e devo dire che sono i migliori finora provati ( il roster che uso e' il seguente http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=193975 ..ottimo ).;) .
Hawks (io ) - Suns 99 - 102 Horford e josh smith stratosferici...le statistiche sono reali...FG 45 % - 49%....3 pts 6/17 9/20 ...
prova queste...
questi sliders ono molto diversi da quelli di albys...poi dicono di chiamare in automatico lo schema...cosa che non voglio fare
poi 11 minuti a quarto sono troppi
poi in base a questi sliders come mai dovrebbero aumentare le sostituzioni e i minuti delle riserve???
Skaffa81
06-11-2008, 18:10
Funziona con una ati radeon 9250 256 mb ddr memory o la devo cambiare ?
Per il probabile cambio quale potrei prendermi con max 200 euro?
No, non ti gira.
Vai nella sezione schede video.
Ciao Skaffa come va il livello All-Starr?Hai massacrato qualcuno?:D :D
Skaffa81
06-11-2008, 18:38
Son due giorni che non riesco a fare una partita, quindi nessuna novita' :rolleyes:
esagerato questo gioco ottima pure la patch di albyss manca un pò il mercato ma arriverà cn 1.0
Salve ragazzi.. Ho un problema e non riesco a risolverlo.. :cry: Spero in un vostro aiuto..
All'inizio il gioco andava tutto bene poi oggi faccio una partita e ogni volta che viene fatto un canestro, il punto lo segna però è come se non lo avessi fatto, se riprendo la palla posso continuare a fare canestro.. :eek:
Spero di essermi fatto capire, scusate l'italiano ma sono straniero.. Grazie
Skaffa81
06-11-2008, 19:16
Leggi la prima pagina, dovresti risolvere il problema
:D Grazie mille, scusa ma quando ho avuto il problema ho subito chiesto aiuto senza cercare.. :(
Deserticon
06-11-2008, 22:55
Ma gli ALLEY-OOP come dannazione si fanno...
Ho un joypad della play impostato cosi:
X - TIRO
[]- Salto/girata
O - Cambio Mano
/_\ - Passaggio
L1 - Mettiti in post
R1 - Giocatore doppio
L2 - Icona di passaggio
R2 - Scatto
mi dite gentilmente come faccio l'alley?:muro:
Deserticon
06-11-2008, 23:26
X - TIRO
[]- Salto/girata
O - Cambio Mano
/_\ - Passaggio
L1 - Mettiti in post
R1 - Giocatore doppio
L2 - Icona di passaggio
R2 - Scatto
questi sliders ono molto diversi da quelli di albys...poi dicono di chiamare in automatico lo schema...cosa che non voglio fare
poi 11 minuti a quarto sono troppi
poi in base a questi sliders come mai dovrebbero aumentare le sostituzioni e i minuti delle riserve???
beh per le riserve so solo che durante il match i cambi avvengono molto spesso e quindi si ha una migliore rotazione dei giocatori...lo schema in automatico se vuoi puoi metterlo manuale se ti rimane più comodo non penso cambi molto...
li ho provati ieri sera ( mentre la mia Armani veniva strapazzata dopo essersi mangiata un gap di 23 pts...mah..:D ) e devo dire che sono i migliori finora provati ( il roster che uso e' il seguente http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=193975 ..ottimo ).;) .
Hawks (io ) - Suns 99 - 102 Horford e josh smith stratosferici...le statistiche sono reali...FG 45 % - 49%....3 pts 6/17 9/20 ...
io ho abbinato a queste sliders il roster Meh & Ryans Total PC Roster v1.0 anche questo fatto bene...
conoscete qualke sliders studiate esclusivamente per il gioco CPU vs CPU?? giusto per fare da spettatore come le partite in tv :D
AtuttaBIRRA!
07-11-2008, 07:59
X - TIRO
[]- Salto/girata
O - Cambio Mano
/_\ - Passaggio
L1 - Mettiti in post
R1 - Giocatore doppio
L2 - Icona di passaggio
R2 - Scatto
L1+passaggio mi pare
L1+passaggio mi pare
confermo
Peterd80
07-11-2008, 09:45
ragazzi per chi usa il joy modello play, perchè non posta le combinazioni di tiro.....schiacciate alley oop ecc.....
le sliders di thefuture 4.0 le potete postare
che ati radeon è la tua. non basta sapere /dire che ha 128 mb in tutti i modi credo ceh tu al 90% non hai i requisiti minimi, infatti se è un po datata non credo sia almeno una x1300, cmq dimmi il nome e ti svelo l'arcano :asd:
ATI RADEON 9250 ... ma ho paura di sapere già la risposta...:muro:
ATI RADEON 9250 ... ma ho paura di sapere già la risposta...:muro:
bravo :D
Metti via i soldini per la scheda video.
AtuttaBIRRA!
07-11-2008, 11:26
Cmq ragazzi a me con una 7900GT gira veramente da Dio. 1280x1024 AA 2x e Aniso 16x e mai uno scatto
Per chi si irrita vedere il play della CPU di 1,80m fare 35/40 punti a partita saltando sopra i nostri centri marcantoni di 2,20m,imposti il tiro da sotto della CPU a 35.Il gioco è più realistico.......cazzo come fa westbrook a saltare sopra Oden e Aldrige una quindicina di volte a partita:muro: :mad:
2k9 Realistic Roster domani disponibile su questi maledetti schermi.
Ieri ho fatto i Grizzlies di ATB, mi mancano soltanto 4 teams e l'aggiunta di qualche rookie non contenuto nel gioco originale.
Il pack conterrà roster, sliders e le migliori cyberfaces finora uscite.
Ieri ho fatto i Grizzlies di ATB, mi mancano soltanto 4 teams e l'aggiunta di qualche rookie non contenuto nel gioco originale.
Grazie:D
woww...aspetto con ansia la possibilità di utilizzarlo :D, ma sarà TUTTO perfetto Albys??
LightIntoDarkness
07-11-2008, 11:53
:ave: :ave: :ave:
non riesco proprio a giocare,aiutatemi a configurare il pad ps2,grazie
Attenzione prego... ho trovato una patch utilissima... che visualizza le icone in game tipo Play Station... sia per chiamare schemi che passare direttamente al giocatore desiderato... quindi niente + b1.. b11 e... b(soreta)
piccolo problema che non riesco a installarla... dice di usare textmode.. ok
l'ho scaricato... faccio tutto come nel tutorial... cioè selezione il file nba2k9.exe poi seleziono il file tpf.... clicco su RUN.... e parte il gioco.... e della patch niente....
qualcuno sa come usare sto benedetto textmode??' grazie
Attenzione prego... ho trovato una patch utilissima... che visualizza le icone in game tipo Play Station... sia per chiamare schemi che passare direttamente al giocatore desiderato... quindi niente + b1.. b11 e... b(soreta)
piccolo problema che non riesco a installarla... dice di usare textmode.. ok
l'ho scaricato... faccio tutto come nel tutorial... cioè selezione il file nba2k9.exe poi seleziono il file tpf.... clicco su RUN.... e parte il gioco.... e della patch niente....
qualcuno sa come usare sto benedetto textmode??' grazie
piccola domanda, pur configurando i tasti,non riesco a giocare,mi spiego meglio in alto a destra mi esce una scritta, MODALITA' ALLENATORE ATTIVATA, io nel game non riesco ad interagire,mi aiutate a configurare il pad ps2,grazie
lukus... probabilmente hai la modalità preparazione attiva... vai nelle opzioni... preparazione... e mettino preparazione NO....
e qualcuno mi aiuti col texmode... grazie...
ragazzi una curiosita' ma gli sliders che ci sono nel link di sotto come e dove si possono scaricare?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/
lukus... probabilmente hai la modalità preparazione attiva... vai nelle opzioni... preparazione... e mettino preparazione NO....
Posta il programma almeno vediamo di cosa si tratta e proviamo a smanettarci.
Il problema è trovare l'eseguibile di nba 2k9...
ragazzi una curiosita' ma gli sliders che ci sono nel link di sotto come e dove si possono scaricare?
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/
Io non li ho scaricati...li ho stampati e poi li ho impostati manualmente nel gioco...
ragazzi l'eseguibile nba2k9.exe.. l'ho trovato è nella cartella C:\Programmi\Steam\steamapps\common\nba 2k9
solo che sul forum ho preso la patch delle icone... parlano di una versione di steam particolare... dato e la versione normale... lancia il gioco... quindi serve tipo un crack di steam... per far funzionare questo texmode...
vi posto i link del download di texmode e della patch delle icone cosi provate:
http://www.sendspace.com/file/h2vaxq
http://rapidshare.com/files/160216349/ps3icons.tpf.html
credits to BLIND.A-Spec
qui trovate texmode
http://www.tombraiderhub.com/tr7/modding/texmod/download/texmod.zip
http://i36.tinypic.com/tapvf8.jpg
mmmm non ho capito bene come funziona me lo puoi rispegare
Provate un pochino questi sliders,nn saranno il massimo però io cosi mi diverto:)
http://rs522.rapidshare.com/files/161509621/SpikelSliders.zip
mmmm non ho capito bene come funziona me lo puoi rispegare
in teoria:
una volta scaricata la patch (il file ps3icons.tpf) e il programma texmode...
si apre texmode caricate l'exe nba2k9.exe e selezionate il file tpf in package mode... e cliccate su RUN... solo che a me parte il gioco....
bisognerebbe avere o una versione crackata di steam e dell'eseguibile nba2k9.exe.... ma non so come...
spettacolo NBA
http://www.youtube.com/watch?v=2x9Xh3kYx5I
spettacolo NBA
s.tambo patch
-Nuovi sliders/impostazioni di gara
-rosters aggiornati al 5 novembre (post Iverson a Detroit)
- Programma Texmod
- Facce fatte da "BBmylove", da far partire con Texmod
io gioco con queste impostazioni:
-All Star
-8 minuti (potete giocare anche con + minuti)
Download: http://files.filefront.com/stambo+patchrar/;12281436;/fileinfo.html
tambo... ma a te funge texmode???? non ti parte il gioco quando clicchi su run?
The_max_80
07-11-2008, 17:27
sto provando la demo, non ci sono giocare :doh: non vado oltre un normale passaggio e un normale tiro a casaccio
ma c'è modo di fare il passaggio schiacciato basso?
juza1971
07-11-2008, 17:58
spettacolo NBA
where amazing ...happens...;)
juza1971
07-11-2008, 18:29
or ora..devo ricredermi su una considerazione fatta tempo fa...i migliori sliders ( con qualche ritocco personalizzato vedi player speed ..leggermente aumentato ..e overall speed..anch'esso maggiorato...)sono quelli di Albys....ho provato varie partite e devo puntualizzare che quelli di Albys sono gli sliders che piu' ti danno una sensazione di depth-in game...una profondita' di campo/azione che con gli altri non ho...seguono a ruota quelli di HAalliday ( giusti per ci gioca a livello pro..io all star :D ) e future 420.
The_max_80
07-11-2008, 18:33
or ora..devo ricredermi su una considerazione fatta tempo fa...i migliori sliders ( con qualche ritocco personalizzato vedi player speed ..leggermente aumentato ..e overall speed..anch'esso maggiorato...)sono quelli di Albys....ho provato varie partite e devo puntualizzare che quelli di Albys sono gli sliders che piu' ti danno una sensazione di depth-in game...una profondita' di campo/azione che con gli altri non ho...seguono a ruota quelli di HAalliday ( giusti per ci gioca a livello pro..io all star :D ) e future 420.
ma che sono gli sliders?
Skaffa81
07-11-2008, 19:01
Albys e' il dottor nba :O
spettacolo NBA
OMMIODDIOO :eek: :eek: :eek:
juza1971
07-11-2008, 19:39
ma che sono gli sliders?
sono dei biscottini in silicio che se applicati all'exe ti garantiscono migliori prestazioni.
ma che sono gli sliders?
sono quelle barre rosse che permettono di variare la giocabilità. Le trovi nelle opzioni.
juza1971
07-11-2008, 19:46
appena terminata 4^a partita associazione con i miei fidi Hawks...mio dio...:eek: 100-89 per i Suns 8 min. -all star Albys sliders (:D )...ma ora sono in grado di usare tranquillamente il dual player control con J.Smith e Joe Johnson ( 30 pts ..54% fg...2/5 3 pts...8 rbs...2 stls :eek: ..ma che giocatore e'...) e in post alto Horford una bestia...panchina discreta per far rifiatare i miei big three.
Grandi Hawks
P.S.: Nash 28 pts 7-8 3 pts..boh...:D
Shaq 7 pts 4-10 2pts
Un consiglio...mettete il vs locker-defenser piu' forte ( quello col lucchetto ) su Nash con pressing a tutto campo...almeno lo limitate un po.;)
Skaffa81
07-11-2008, 20:14
ah il lucchetto indica il giocatore piu' forte difensivamente?
E una cosa mi chiedo, ma il 3 sotto il giocatore che indica?
Il suo ruolo (dato che e' su stojakovic che e' sf) mi pare na cavolata anche perche' compare solo sul 3..quindi?
Purtroppo son riuscito a fare 1 partita in 3 giorni cmq RS finita e iniziano i playoff:D
Primi posto con 7 sconfitte mi pare.
juza1971
07-11-2008, 20:21
Il suo ruolo (dato che e' su stojakovic che e' sf) mi pare na cavolata anche perche' compare solo sul 3..quindi?
Purtroppo son riuscito a fare 1 partita in 3 giorni cmq RS finita e iniziano i playoff:D
la stella..immagina...il giocatore simbolo
3... tiratore da tre
lucchetto..difensore estremo.
;)
juza1971
07-11-2008, 20:22
a che livello? che slidersa? tempo? ;)
in teoria:
una volta scaricata la patch (il file ps3icons.tpf) e il programma texmode...
si apre texmode caricate l'exe nba2k9.exe e selezionate il file tpf in package mode... e cliccate su RUN... solo che a me parte il gioco....
bisognerebbe avere o una versione crackata di steam e dell'eseguibile nba2k9.exe.... ma non so come...
anche a me la stessa cosa
SMguitar
07-11-2008, 20:37
c'è qualcuno, magari già iscritto al forum di nba 2k9, che può chiedere se hanno già trovato una soluzione al bug del fallo intenzionale??
prova i miei e poi fammi sapere;)
tambo... ma a te funge texmode???? non ti parte il gioco quando clicchi su run?
certo che parte..leggi qui: http://www.nbavg.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=8
juza1971
07-11-2008, 21:18
prova i miei e poi fammi sapere;)
certo che parte
ciao Tambo..certo che li provo!! domani pome sicuro. ;)
Una cosa...ma come si usa texmod soprattutto per inserire le icone ps3 con le quali mi troverei meglio che con quelle xbox.
Una cosa...ma come si usa texmod soprattutto per inserire le icone ps3 con le quali mi troverei meglio che con quelle xbox.
ti rispondo in mattinata domani...mia figlia aspetta il latte e poi ninna(che palle):muro: :muro:
juza1971
07-11-2008, 21:39
ti rispondo in mattinata domani...mia figlia aspetta il latte e poi ninna(che palle):muro: :muro:
grazie ...comunque ho estratto in out del terxmod le icone in formato png..ora che devo fare?
a domani mattina.;)
Sogni d'oro alla bimba.;)
AIUTO!! Ho devi gravissimi problemi con il pad della 360 wireless.
Con tutto il rest dei giochi l pad mi funziona perfettamente, ma con questo gioco non funziona nulla.
Appena installato le levette analogiche non ne volevano sapere di funzionare, come se non le sentisse. Ora ho cancellato il profilo del giocatore, ricreato con il pad e adesso i tasti A e B non funzionano più... nulla.
NOn riesco nemmeno a mappare i tasti. Se clicco col mouse sulle freccine dx e sx per selezionare le varie aree dei tasti attacco, difesa, etc.. è come se selezionassi un azione da mappare e mi chiede di premere il tasto corrispondente... accidenti non ci sto più capendo nulla!! :muro: :muro:
Andrea
juza1971
07-11-2008, 22:40
Con tutto il rest dei giochi l pad mi funziona perfettamente, ma con questo gioco non funziona nulla.
Appena installato le levette analogiche non ne volevano sapere di funzionare, come se non le sentisse. Ora ho cancellato il profilo del giocatore, ricreato con il pad e adesso i tasti A e B non funzionano più... nulla.
NOn riesco nemmeno a mappare i tasti. Se clicco col mouse sulle freccine dx e sx per selezionare le varie aree dei tasti attacco, difesa, etc.. è come se selezionassi un azione da mappare e mi chiede di premere il tasto corrispondente... accidenti non ci sto più capendo nulla!! :muro: :muro:
Andrea
http://rapidshare.com/files/161636746/Albys.USR.html
prova con queste impostazioni.;)
Ciao,
ho un quad core e ho letto in prima pagina che per sbloccare i core bisogna modificare le ultime 4 righe.
QUelle che ci sono li abilitano i dual core e non i 4. Ho provato con quelli e noto già la differenza. Che numeri devo mettere per abilitare gli ultimi 2 core e quindi renderlo perfetto sul mio Q9300?
Le righe che sbloccano il dual core sono queste:
Andrease vai nelle impostazioni dei controlli noterai che semplicemente i movimenti del giocatore e i movimenti del tiro non hanno nessun tasto assegnato. basta assegnarli una volta e poi salvare le impostazioni.
qualcun'altro di voi visualizza così le teste dei capelloni? :mbe:
http://img385.imageshack.us/img385/9125/nba2k92008110801335581bb7.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=nba2k92008110801335581bb7.jpg)
http://img526.imageshack.us/img526/1807/nba2k92008110801335763nf2.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=nba2k92008110801335763nf2.jpg)
http://img526.imageshack.us/img526/1919/nba2k92008110801352852pq8.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=nba2k92008110801352852pq8.jpg)
qualcun'altro di voi visualizza così le teste dei capelloni? :mbe:
disabilita il vsync e il triplebuffering dal pannello della scheda video (ATi o nVidia)
io ho fatto cosi':
- apri texmod
- carica l'exe nba2k9 (scritta target application)
- ora selezioni cosa vuoi caricare con texmod con l'icona cartella aperta
- ora clicca su run
- parte il gioco
- io ho trovato le icone ps3
tambo... ma hai per caso un exe diverso... o uno stem crackato???
l'eseguibile di di 29... lo prendi da ....steam\steamapps\common\ nba2k9
AtuttaBIRRA!
08-11-2008, 08:48
Ciao,
ho un quad core e ho letto in prima pagina che per sbloccare i core bisogna modificare le ultime 4 righe.
QUelle che ci sono li abilitano i dual core e non i 4. Ho provato con quelli e noto già la differenza. Che numeri devo mettere per abilitare gli ultimi 2 core e quindi renderlo perfetto sul mio Q9300?
Le righe che sbloccano il dual core sono queste:
direi 3 e 4 al posto dei due -1
AtuttaBIRRA!
08-11-2008, 08:48
Albeeeee, quanto manca? :cry::p
s.tambo patch
-Nuovi sliders/impostazioni di gara
-rosters aggiornati al 5 novembre (post Iverson a Detroit)
- Programma Texmod
- Facce fatte da "BBmylove", da far partire con Texmod
io gioco con queste impostazioni:
-All Star
-8 minuti (potete giocare anche con + minuti)
Download: http://files.filefront.com/stambo+patchrar/;12281436;/fileinfo.html
provatela e fatemi sapere;)
SMguitar
08-11-2008, 09:08
io comunque vi consigli di giocare a livello superstar (ovviamente non a quelli che hanno appena iniziato a giocarci :D ) e magari carcare di modificare gli sliders, io è da un paio di partite che faccio così e la cpu ha un gioco molto più bello, l'ultima che ho fatto l'ho persa di 10 contro Houston ma le percentuali dei tiri erano abbastanza equilibrate, devo modificare un po' gli sliders di palle rubate, intercettate, stoppate, rimbalzi, ecc.. :D
a proposito, stò facendo l'associazione con i Thunder :doh: :
Curry
Scola
Green
Durant
Westbrook
juza1971
08-11-2008, 09:12
io ho fatto cosi':
- apri texmod
- carica l'exe nba2k9 (scritta target application)
- ora selezioni cosa vuoi caricare con texmod con l'icona cartella aperta
- ora clicca su run
- parte il gioco
- io ho trovato le icone ps3
fino a li ci sono...ma come si fa ad importare il file .tpf? cioe' le texture sono in bmp.
O forse non ho trovato con i tasti num + e - le icone ps3?
ci vorrebbe un video tutorial.
juza1971
08-11-2008, 09:27
fino a li ci sono...ma come si fa ad importare il file .tpf? cioe' le texture sono in bmp.
O forse non ho trovato con i tasti num + e - le icone ps3?
ci vorrebbe un video tutorial.
ho fatto ...what a wankie am i!!!!
semplice.;)
juza1971
08-11-2008, 09:43
XBOX Controller Buttons PC & XBOX Layouts.. e addio malditesta nella scelta degli schemi /dual player ;) .
http://files.filefront.com/Vlizzles+XBOX+Buttons+v1krar/;12251882;/fileinfo.html
Chiaramente va caricato con temod.;)
juza1971
08-11-2008, 09:45
domanda da newbie...con texmod posso caricare un .tps alla volta o anche un pacchetto intero? le facce per es. possono essere caricate insieme o una ad una e poi salvate? in tal caso urgesi procedura.
domanda da newbie...con texmod posso caricare un .tps alla volta o anche un pacchetto intero? le facce per es. possono essere caricate insieme o una ad una e poi salvate? in tal caso urgesi procedura.
io mi sono fatto una cartella, li ho tutti gli agg.grafici, poi uno ad uno li importo su texmod. non so se c'e un altra procedura
cominciano i playoff subito 1-0 contro dallas
partita che comincia in discesa, poi siamo bravissimi a farli tornare in partita...
iverson mvp, ma cicca completamente la prima partita....
partitone invece x smith, F-A-V-O-L-O-S-O
intanto nash è riuscito a portare ai playoff i thunder (facendogli vincere anche la prima partita contro memphis
scusate ma ogni volta che parte il gioco... per avere le icone ps3 devo avviare di nuovo texmod con la patch...
ho riavviato il gioco in procedura normale ed erano tornati i b-minkia
juza1971
08-11-2008, 10:20
io mi sono fatto una cartella, li ho tutti gli agg.grafici, poi uno ad uno li importo su texmod. non so se c'e un altra procedura
dopo averli importati li salvi oppure una volta caricata , per es, la faccia di bynum questa rimane attiva quando lancio l'exe dal temod?
scusate ma ogni volta che parte il gioco... per avere le icone ps3 devo avviare di nuovo texmod con la patch...
ho riavviato il gioco in procedura normale ed erano tornati i b-minkia
si sempre texmod per caricarli
dopo averli importati li salvi oppure una volta caricata , per es, la faccia di bynum questa rimane attiva quando lancio l'exe dal temod?
gli agg grafici rimangono attivi e quindi visibili nel gioco solo facendoli partire con texmod, io ormai me li carico una sola volta e poi quando chiudo il gioco lascio sempre aperto il programma.
OK... Quindi se volessi giocare con le icone ps e le faccie aggiornate...
apro texmod... apro tutti i file tpf... clicco run... ora in game dovrei avere tutto aggiornato??? o solo il primo tpf della lista?
juza1971
08-11-2008, 10:38
si sempre texmod per caricarli
gli agg grafici rimangono attivi e quindi visibili nel gioco solo facendoli partire con texmod, io ormai me li carico una sola volta e poi quando chiudo il gioco lascio sempre aperto il programma.
scusami ancora, quindi una volta inseriti tutti gli aggiornamenti nel package mode e avviando l'exe dal texmod tali aggiornamenti vengono tutti caricati insieme senza che sia ncessario caricarli uno ad uno,giusto? ;)
la faccia di Bynum per es. anche se lancio l'exe dal texmod non mi viene caricata o cos' mi sembra.
juza1971
08-11-2008, 10:42
OK... Quindi se volessi giocare con le icone ps e le faccie aggiornate...
apro texmod... apro tutti i file tpf... clicco run... ora in game dovrei avere tutto aggiornato??? o solo il primo tpf della lista?
e' quello che mi chiedo.;)
li carica tutti i file, ho provato poco fa, ho messo tutti i file in ordine sparso, le ps3 icons non erano selezionate, e nel gioco c'erano.
esco a dp, se ci sono novita' su sto benedetto programma ,scrivete xfavore.ciaoooo..
Qui trovate un aggiornamento delle icone Play Station ora le icone sono + complete...e appaiono + visibili...
http://files.filefront.com/PSICONrar/;12280734;/fileinfo.html
juza1971
08-11-2008, 11:21
Qui trovate un aggiornamento delle icone Play Station ora le icone sono + complete...e appaiono + visibili...
http://files.filefront.com/PSICONrar/;12280734;/fileinfo.html
vero..ma nel menu' di scelta degli schemi rimangono sempre i b-minchia.
http://rapidshare.com/files/161775886/XBOX_config.tpf.html
questa config, per chi ha pad xbox, e' la migliore.;)
Possibile che a me non funzioni?
Apro Texmod, carico il file e... niente, tutto come prima.
E io continuo a sbagliare i tasti :D
Peterd80
08-11-2008, 11:51
ragazzi ma una configurazione tasti joypad modello ps2 precaricati da inserire nella cartella saves, non esiste?
ciao ... domanda ... come mai se faccio gli schemi in allenamento ogni squadra ha i suoi ma poi giocando le partire non li ritrovo dandomeli tutti uguale ... es ... han tutti Pick e roll veloce .... post alto veloce ... ecc. come li metto uguali sia in allenamento che in partita
Beato_Angelico
08-11-2008, 12:48
disabilita il vsync e il triplebuffering dal pannello della scheda video (ATi o nVidia)
non c'entra niente il vsync :O basta disattivare l'adaptive antialising dal pannello di controllo dei catalyst
vero..ma nel menu' di scelta degli schemi rimangono sempre i b-minchia.
http://rapidshare.com/files/161775886/XBOX_config.tpf.html
questa config, per chi ha pad xbox, e' la migliore.;)
beh io ho sempre avuto le play... gioco con pad ps2... quindi...
cmq quando chiami gli schemi a me appaiono le icone PS...
juza1971
08-11-2008, 13:10
Possibile che a me non funzioni?
Apro Texmod, carico il file e... niente, tutto come prima.
E io continuo a sbagliare i tasti :D
io sono a posto..tutto caricato con texmod - package mode - exe - run...stupende le facce!!! spero in altri aggiornamenti.
ALBYS MA DOVE SEI!!!!:D
io sono a posto..tutto caricato con texmod - package mode - exe - run...stupende le facce!!! spero in altri aggiornamenti.
visto che hai risolto?
Boh, io continuo ad avere problemi con il file dei tasti per gamepad xbox.
Faccio tutta la procedura ma i tasti son sempre quelli.
juza1971
08-11-2008, 14:47
visto che hai risolto?
Ciao Tambo, ho dei problemi con l'esecuzione delle isomotion ..non vorrei aver settato male la configurazione dei tasti LT e RT...i tuoi sono impostati come :
LT dual player control
RT icon pass
Ti dico questo perche' in game perche' mosse come in&out hopstep e dietro la schiena non riesco ad effettuarle.
Per questo vi posto un efficiente tutorial:
http://theotherseason.com/#/training/IsomotionPro
juza1971
08-11-2008, 14:50
Boh, io continuo ad avere problemi con il file dei tasti per gamepad xbox.
Faccio tutta la procedura ma i tasti son sempre quelli.
http://rapidshare.com/files/161829221/Albys.USR.html
http://rapidshare.com/files/161829221/Albys.USR.html
Niente, non riesco ad installare il mod per i tasti dell'xbox.
Qualcuno di voi che ci è riuscito mi posta la procedura?
RR1 online stasera, ho avuto casini oggi, devo finire ancora alcune cose poi lo rilascio dopo cena.
D'altro canto sapete bene che o è tutto a posto o rinvio! :)
Avrete una domenica d'inizio associazioni, immagino. :D
juza1971
08-11-2008, 15:32
non so se era gia' stato postato: le facce importate con tex mod funzionano solo con dettagli high/ultrahigh.
Questo al fine di evitare post su post di utenti che non riescono ad inserirle.
Mettetevi il cuore in pace.;)
juza1971
08-11-2008, 15:34
RR1 online stasera, ho avuto casini oggi, devo finire ancora alcune cose poi lo rilascio dopo cena.
RR1 significa "update dalla v 0.9" cioe' .stg .ros .sld, cioe' completo?
Mi prostro ai tuoi piedi.:D
nash è riuscito nell'impresa di portare i thunder alla finale di conference O.o
prima partita vinta dai thunder 76-74
partita giocata davvero davvero male, troppi errori
migliore in campo durant 33 punti 7rimbalzi e 4 assist, ma era una cosa fenomenale in campo....
nella seconda partita pareggiamo la serie
partita vinta senza troppe difficoltà 81-59 anthony risponde a durant con 36 punti 3 rimbalzi e 4 assist
finalmente iverson torna a fare una discreta prestazione (dopo aver vinto l mvp si era completamente addormentato)19 punti 10 assist e 3 palle rubate
dall'altra parte la finale è tra i bulls e i bucks (e x il secondo anno consecutivo boston esce al primo turno :|)
asylumyears
08-11-2008, 15:58
ho un problema, non mi fischiano mai i falli sistematici a fine gara! gli sliders dei falli sono a posto.
asylumyears
08-11-2008, 15:58
ho un problema, non mi fischiano mai i falli sistematici a fine gara! gli sliders dei falli sono a posto.
juza1971
08-11-2008, 16:02
ho dei problemi con l'esecuzione delle isomotion ..non vorrei aver settato male la configurazione dei tasti LT e RT...:
LT dual player control
RT icon pass
giusto?
dico questo perche' in game perche' mosse come in&out hopstep e dietro la schiena non riesco ad effettuarle.
Qualcuno sa come si salvano i replay in un video e dove li salva?
Qualcuno sa come si salvano i replay in un video e dove li salva?
Non si può devi usare programmi esterni, ad esempio fraps.
Come si fa l'arresto e tiro in corsa?
Io so fare solo quello dal post:( .
SMguitar
08-11-2008, 16:41
anche a me capita..
..è un bug che nessuno sa come risolvere mi sa.. :cry:
Come si fa dopo aver fatto la finta di tiro a riprendere a camminare?......io quando faccio la finta di tiro,il mio giocatore dopo si pianta e nn si muove più e sn costretto o a tirare o a passare:muro:
Come si fa dopo aver fatto la finta di tiro a riprendere a camminare?......io quando faccio la finta di tiro,il mio giocatore dopo si pianta e nn si muove più e sn costretto o a tirare o a passare:muro:
Ce l'hai presente quell'infrazione chiamata "doppio palleggio"??? :asd:
juza1971
08-11-2008, 17:53
Ce l'hai presente quell'infrazione chiamata "doppio palleggio"??? :asd:
:asd: :gluglu:
juza1971
08-11-2008, 17:55
traduco io per te... ti arriva la palla.....finta sul piede perno e passi ai lati del difensore..come si fa? ;)
Ma la CPU fa sempre la finta di tirare e poi riprende a correre e va a schiacciare.....:mad: :D
traduco io per te... ti arriva la palla.....finta sul piede perno e passi ai lati del difensore..come si fa? ;)
Perfetto si questo voglio dire....
juza1971
08-11-2008, 18:01
Perfetto si questo voglio dire....
ma tu le iso motion riesci a farle... parlo di questo...
qualcosa mi viene..non e' che le provo sempre..bado al sodo anche perche' con i miei fidi hawks a livello all-star bisogna stare li con la testa--- HAWKS - HORNETS 94 - 86 J.Johnson 27 pts 10 rbs 3 stp...mostruoso...sono sul 2-2 associazione.
Energia.S
08-11-2008, 18:57
a che punto siamo? :D
ma tu le iso motion riesci a farle... parlo di questo...
qualcosa mi viene..non e' che le provo sempre..bado al sodo anche perche' con i miei fidi hawks a livello all-star bisogna stare li con la testa--- HAWKS - HORNETS 94 - 86 J.Johnson 27 pts 10 rbs 3 stp...mostruoso...sono sul 2-2 associazione.
La ruota,il cambia mano li so fare ma penso pure tu ke giochi ad All-Starr,le altre cose direi nn tanto,in particolare ho visto nel video nash che si è passato la palla dietro la schiena cosa ke mi è riuscita solo ieri cn lebron,ma ha fatto tutto lui,io nn ho ci ho capito nulla:D :D .Poi mi piacerebbe fare a anche una finta di corpo come iverson,e anke riuscire a schiacciare in mezzo a tanti avversari partendo da lontano cm ho visto nel video forse jeffersson.Finora ho fatto schiacciate solo sotto canestro con centri molto forti oppure alley-oop,ma nient'altro.:( :)
juza1971
08-11-2008, 20:03
La ruota,il cambia mano li so fare ma penso pure tu ke giochi ad All-Starr,le altre cose direi nn tanto,in particolare ho visto nel video nash che si è passato la palla dietro la schiena cosa ke mi è riuscita solo ieri cn lebron,ma ha fatto tutto lui,io nn ho ci ho capito nulla:D :D .Poi mi piacerebbe fare a anche una finta di corpo come iverson,e anke riuscire a schiacciare in mezzo a tanti avversari partendo da lontano cm ho visto nel video forse jeffersson.Finora ho fatto schiacciate solo sotto canestro con centri molto forti oppure alley-oop,ma nient'altro.:( :)
ho scoperto il barbatrucco...e' tutta una questione di velocita'=da me RB + LS... RB+ LS dx sx veloce...riesce l'hopstep cioe' la finta di corpo con passaggio della palla da una mano all'altra....la finta di iverson e'invece RB + LT + mezzo giro LS in senso antorario..piu' facile a dirsi che a farsi.Basta guardare il video della 2K9 che ho postato...niente di complicato...con un po di training.;)
juza1971
08-11-2008, 20:04
Albys...iuuu..dove sei? :D
Viene tardi perchè son dovuto uscire, tra l'altro devo ancora mangiare...
Mi manca di sistemare Utah, fare qualche rookie e completare l'aggiornamento degli accessori reali, poi upload e via.
Lo troverete online domattina, pronto per la partenza della domenica associativa.
juza1971
08-11-2008, 20:14
Mi manca di sistemare Utah, fare qualche rookie e completare l'aggiornamento degli accessori reali, poi upload e via.
Lo troverete online domattina, pronto per la partenza della domenica associativa.
per stasera,diciamo verso le una? :D
talladega
08-11-2008, 20:36
Ciao a tutti
ho questo tipo di problema credo:
il mio profilo di giocatore 1 mi viene la tastiera quindi se voglio giocare con il joypad (ho un logitech) la devo spostare e prendere il joypad.
Poi mi funziona ma non credo sia l'operazione corretta.
Devo andare in saves e cancellare il mio profilo?
Grazie
juza1971
08-11-2008, 20:43
Ciao a tutti
ho questo tipo di problema credo:
il mio profilo di giocatore 1 mi viene la tastiera quindi se voglio giocare con il joypad (ho un logitech) la devo spostare e prendere il joypad.
Poi mi funziona ma non credo sia l'operazione corretta.
Devo andare in saves e cancellare il mio profilo?
Grazie
esatto. poi crei nuovamente il tuo profilo usando il pad.;)
talladega
08-11-2008, 21:06
scusami sono un pò impedito lo ammetto ma come faccio a creare il mio profilo usando il pad?Non ci riesco.
Grazie
non c'entra niente il vsync :O basta disattivare l'adaptive antialising dal pannello di controllo dei catalyst
tnx! non sò come l'hai scovato, ma ora funziona perfettamente! :D
scusami sono un pò impedito lo ammetto ma come faccio a creare il mio profilo usando il pad?Non ci riesco.
Grazieguarda in prima pagina :) Poi quando ricrei il profilo usa solo il gamepad
talladega
08-11-2008, 22:07
anche se uso solo il pad x caricare il nuovo profilo mi riconosce sempre ancora la tastiera.
Non mi funziona.
Aiuto!!
anche se uso solo il pad x caricare il nuovo profilo mi riconosce sempre ancora la tastiera.
Non mi funziona.
Aiuto!!non sò, cancellando la cartella NBA 2k9 e poi usando esclusivamente il gamepad per creare il profilo (anche quando ti chiede il nome del profilo dei usare il gamepad per scrivercelo) mi ha impostato tutto correttametne.
ho finito seriamente il tutorial... questo gioco è senza dubbio spettacolare, veramente ben fatto! :eek:
talladega
08-11-2008, 22:29
devo andare in "scegli lato" e spostare la tastiera e poi uso il pad.
Posso continuare a fare cosi'? non influisce poi nei salvataggi vari?
Grazie
Due domande:qual'è la visuale migliore secondo voi?Perche dopo aver fatto delle sostituzioni al quintetto base,quando viene kiamato timeout mi viene ripristinato il quintetto base,pur avendo l'opzione sostituzione impostata su manuale?
PS:grande partita dei jazz a san antonio,livello all starr, 85-68 jazz(io)!!!:D :D
Ciao Tambo, ho dei problemi con l'esecuzione delle isomotion ..non vorrei aver settato male la configurazione dei tasti LT e RT...i tuoi sono impostati come :
LT dual player control
RT icon pass
Ti dico questo perche' in game perche' mosse come in&out hopstep e dietro la schiena non riesco ad effettuarle.
Per questo vi posto un efficiente tutorial:
sinceramente le isomotion non riesco a farle pure io,non so aiutarti
juza1971
09-11-2008, 08:34
Due domande:qual'è la visuale migliore secondo voi?Perche dopo aver fatto delle sostituzioni al quintetto base,quando viene kiamato timeout mi viene ripristinato il quintetto base,pur avendo l'opzione sostituzione impostata su manuale?
PS:grande partita dei jazz a san antonio,livello all starr, 85-68 jazz(io)!!!:D :D
poveri Spurs..oltre a Manu anche Parker fuori.....Ieri sono stati asfaltati anche dagli Heat....
p.s.: mA QUANT'E' FORTE MICHEAL BEASLEY!!!:eek: ..Gran lotta quest'anno per il miglior rookie tra lui e derrick Rose.
poveri Spurs..oltre a Manu anche Parker fuori.....Ieri sono stati asfaltati anche dagli Heat....
p.s.: mA QUANT'E' FORTE MICHEAL BEASLEY!!!:eek: ..Gran lotta quest'anno per il miglior rookie tra lui e derrick Rose.
provate Petro dei thunders...molto forte
AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 10:04
ti voglio bene :D
juza1971
09-11-2008, 10:10
Albys...dove sei?:D
Ho fatto uno spot where amazing happens con alcune screens di 2k9... purtroppo ho scoperto che da quando ho installato il brico pack... il mio movie maker ha perso gli effetti video... e mi ha rovinato in parte il progetto...
http://it.youtube.com/watch?v=Du_s-ZggERQ
Skaffa81
09-11-2008, 10:45
Scusa ma 4 minuri di screen fanno crescere il terzo testicolo :asd:
ho controllato è vero... purtroppo ero partito con l'intento di farlo concentrato e bello... poi quando ho visto che non potevo mettere effeti sulle immagini... e non fare le rotazioni zoom... ecc... mi son un po incacchiato.. non ho selezionato le foto... ho messo tutte quelle che avevo e via
Skaffa81
09-11-2008, 11:17
ho controllato è vero... purtroppo ero partito con l'intento di farlo concentrato e bello... poi quando ho visto che non potevo mettere effeti sulle immagini... e non fare le rotazioni zoom... ecc... mi son un po incacchiato.. non ho selezionato le foto... ho messo tutte quelle che avevo e via
Hai visto il mio video in tema?
Clicca sulla firma, magari ti vengono delle idee su come realizzarne un altro migliore.
Sbagliando si impara no?
juza1971
09-11-2008, 11:22
ma albys dov'e'?:D
Skaffa81
09-11-2008, 11:30
ma albys dov'e'?:D
Lasciatelo vivere pover'uomo.
Quando avra' finito si fara' vivo, non stressatelo :rolleyes:
Hai visto il mio video in tema?
Clicca sulla firma, magari ti vengono delle idee su come realizzarne un altro migliore.
Sbagliando si impara no?
lo conosco il tuo... ma non è quello he volevo... lo spot NBA è fatto con immagini... sarebbe venuto bello con gli effetti il mio... ma purtroppo ho questo problema con movie maker...
Fede e Juza io quando parlo di finta di tiro e ripresa dell'azione intendo quello ke fa ben gordon al minuto1:45 di questo video di stanotte:
http://www.nba.com/video/games/bulls/2008/11/08/nba_cle_chi_0020800082_recap.nba/index.html?player=game&q=0020800082
juza1971
09-11-2008, 12:04
Fede e Juza io quando parlo di finta di tiro e ripresa dell'azione intendo quello ke fa ben gordon al minuto1:45 di questo video di stanotte:
http://www.nba.com/video/games/bulls/2008/11/08/nba_cle_chi_0020800082_recap.nba/index.html?player=game&q=0020800082
ricevi la palla...premi x per il pump fake..poi turbo ( da me RB) + LS a dx o sx.
ninja750
09-11-2008, 12:30
appena installato il gioco, prima impressione: :eek:
ho provato a settarmi un po i tasti e ho capito perchè si consiglia l'uso di un pad che io però non ho :fagiano: quindi sto tentando qui e la di trovare un compromesso, solo una cosa: dei quattro (o cinque!) tasti di tiro qual'è quello che serve per la schiacciata? li ho provati tutti da sotto canestro e non ci sono riuscito, bisogna mica fare delle combinazioni di tasti? :mbe:
adesso come consigliato provo a forzare da driver l'anisotropico tanto il gioco con vsync non scende mai dai 60fps fissi, solo una cosa: ma è normale che i menu girino a 14-15 fps? :stordita:
ricevi la palla...premi x per il pump fake..poi turbo ( da me RB) + LS a dx o sx.
Managgia io nn ho il joypad della xbox,nn capisco granchè così, nn è ke mi puoi parlare in termini di scatto,passaggio,tiro.....ma cmq temo ke il mio joypad della sweeping nn mi consenta di fare molte cose:ad esempio nn mi fa neanke selezionare nel menù il tasto dual player...:muro: :muro:
dopo aver vinto il secondo anello consecutivo, si parte subito con la nuova stagione
ho preso la seconda scelta (grazie a toronto) e ho preso un certo tony strong (considerato il nuovo tony parker), nn mi dispiace come giocatore, solo che ha un tiro un pò "strano"
inoltre ho preso il secondo italiano (anhe lui come oliviero è un centro) si chiama balestrieri e che dire...fa schifo :D
ho deciso di togliermene uno, e credo prorprio che sarà balestrieria a lasciare il pepsi center
intanto mi sono tolto un pò di giocatori x prendermi la seconda scelta dei nets e la seconda scelta dei toronto
purtroppo quest'anno mi scadono un pò di giocatori (anthony, nene, bosh e smith) e mi volevo un pò tutelare prendendo come prima cosa un buon centro giovane (avevo pensato o a brook lopez o a hibbert, ma purtroppo ancora nn riesco a concludere niente)
intanto questa è la mia squadra
nene
bosh
anthony
smith
iverson
oliviero
dj white
kleiza
woods (grande giocatore :D)
strong
+ altri 2 sconosciuti
intanto il mercato è molto attivo, un mucchio di giocatori hanno cambiato squadra e quest'anno i thunder nn hanno rinnovato nash e si sono presi allen...chissà se anche lui riuscirà nell'impresa di portare i thunder alla finale di conference
asylumyears
09-11-2008, 14:35
AAAHHH!:muro:
non mi parte più il pc, mi ha crashato dopo essere uscito da nba 2k9 e non riesco più a farlo partire.
potrebbe dipendere dalla nuova scheda video??
ho una hd2600 della ati che ho montato in un pentium 4 vecchia scuola.
già una volta mi aveva fatto la stessa cosa uscendo dal gioco, solo che si era riavviato da solo e sul momento non gli avevo dato peso.
juza1971
09-11-2008, 14:41
AAAHHH!:muro:
non mi parte più il pc, mi ha crashato dopo essere uscito da nba 2k9 e non riesco più a farlo partire.
potrebbe dipendere dalla nuova scheda video??
ho una hd2600 della ati che ho montato in un pentium 4 vecchia scuola.
già una volta mi aveva fatto la stessa cosa uscendo dal gioco, solo che si era riavviato da solo e sul momento non gli avevo dato peso.
surriscaldamento vga..aspetta un po poi riprova....al max puoi fare un clear cmos..cioe' togli la batteria dalla mobo aspetti 10 minuti e poi la rimonti.
Hai overcloccato il procio?
Se ho capito bene c'è un aggiornamento disponibile con i trasferimenti di Iverson e Billups ma non ho capito come scaricarlo nè tramite Steam nè tramite il gioco avviato. Quindi cortesemente come posso fare?
Grazie e saluti.
asylumyears
09-11-2008, 14:51
surriscaldamento vga..aspetta un po poi riprova....al max puoi fare un clear cmos..cioe' togli la batteria dalla mobo aspetti 10 minuti e poi la rimonti.
Hai overcloccato il procio?
non l'ho overcloccato perchè queste tecnologie per me sono più oscure dei libri di heidegger.
come si smonta la batteria, (e quale sarebbe?)? immagino che la mobo sia la scheda madre....:cry: non ci capisco niente!
asylumyears
09-11-2008, 15:07
tra l'altro non credo sia solo un problema di surriscaldamento, perchè da stamattina ancora non parte.
facendo mente locale, ricordo che mi era ripartito dopo avere crashato, ma quando appena acceso ho provato ad avviare opera mi dava degli errori incomprensibili.
juza1971
09-11-2008, 15:24
tra l'altro non credo sia solo un problema di surriscaldamento, perchè da stamattina ancora non parte.
facendo mente locale, ricordo che mi era ripartito dopo avere crashato, ma quando appena acceso ho provato ad avviare opera mi dava degli errori incomprensibili.
ti conviene chidere nell'apposito thread.
Se ho capito bene c'è un aggiornamento disponibile con i trasferimenti di Iverson e Billups ma non ho capito come scaricarlo nè tramite Steam nè tramite il gioco avviato. Quindi cortesemente come posso fare?
Grazie e saluti.
Nessuno mi risponde?
Grazie.
asylumyears
09-11-2008, 15:33
ti conviene chidere nell'apposito thread.
hai ragione, grazie!
juza1971
09-11-2008, 15:33
Nessuno mi risponde?
Grazie.
ma perche' vuoi scaricarlo quando in giro per la rete ci sono file relativi a rosters super aggiornatissimi da inserire facilemente nella cartella NBA 2K9 col copia-incolla?
boh.
edit:http://rapidshare.com/files/162145847/2k9_rosterV1.ROS.html
Grazie e saluti.
albyssssssssssssssssssssss:read: :muro: :D
edit:http://rapidshare.com/files/16214584...terV1.ROS.html
Ma nn dobbiamo aspettare albys.....:D
juza1971
09-11-2008, 17:16
Nessuno mi risponde?
Grazie.
cioe'...ti ho gia' risposto..al momento e' il miglior roster che circola e te chiedi di Albys? boh....
scaricati quello e hai fatto.
Immaginate tutti i contrattempi possibili e immaginabili, e relative bestemmie.
Avrete le mie ultime 24 ore.
:rolleyes:
Questo è il pargolo, scusate il ritardo.
REALISTIC ROSTER V.1:
- Aggiornati i valori dei giocatori su base reale!
- Rosters nba aggiornati al 9/11/2008!
- Aggiornati i quintetti di partenza!
- Aggiornamento completo degli accessori reali dei giocatori!
- Fix degli stili di tiro, stile schiacciate, caratteristiche tecniche di molti giocatori!
- Sistemate molte priorità di tiro dei giocatori, in particolare i play, per risolvere il problema del dominio di alcuni giocatori.
- Nuovi sliders di gioco per un ottimo realismo senza il sacrificio della giocabilità.
- Sistemati numeri di maglia errati
- Aggiornate TUTTE le scarpe dei giocatori, se possibile su base reale.
- Migliorata la gestione dei cambi tramite un completo aggiornamento dei tempi di gioco.
- Inseriti nuovi giocatori: George Hill, Hamed Haddadi, Will Bynum, Bobby Brown, Desmon Farmer.
Si consiglia di giocare almeno 8 minuti a quarto, l’ideale è 9 minuti.
Difficoltà ideali: a seconda delle vostre capacità. Il Realistic Roster è settato per funzionare al meglio con i livelli Pro, All Star, Superstar.
Il livello Pro offre già un buon livello di sfida.
Installazione:
Mettere tutti i files in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Avviare il gioco, andare nel menu carica/salva, caricare il Realistic Roster v.1, e caricare gli Indicatori di gioco dopo averli sovrascritti precedentemente ai vostri (fatevene una copia).
Idem per le Impostazioni (Rr1.stg).
Now Play the Game!
:cool:
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Nba2k9+RealisticRosterv1szip/;12300905;/fileinfo.html
Non ho allegato le facce patchate perchè la mia connessione oggi fa cagare.
Tanto si possono scaricare a parte.
Appena posso aggiungerò altri giocatori.
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Nba2k9+RealisticRosterv1szip/;12300905;/fileinfo.html
Grandissimo albys, sapevo che avremmo avuto un altro dei tuoi ottimi lavori :)
Thanks
muschio11
09-11-2008, 18:00
grazie albys
una domanda: Ho trovato degli sliders e impostazioni di gioco dove mi trovo bene e vorrei installare tutto quello che hai messo meno queste 2 cose. Quali devo evitare di installare? i lfile STG riguarda anche i tiri, quintetti, scarpe ecc?
grazie
REALISTIC ROSTER V.1:
Ottimo! :D
Solo una cosa...hai detto che non hai allegato le cyberfaces...qualcuno potrebbe linkare un download con tutte le cyberfaces più recenti uscite? perchè non saprei bene dove andare a cercarle...grazie mille :stordita:
ninja750
09-11-2008, 18:28
capita a nessuno che l'audio nel gioco spesso va e viene? specialmente la telecronaca ingame :confused:
juza1971
09-11-2008, 18:33
Ottimo! :D
Solo una cosa...hai detto che non hai allegato le cyberfaces...qualcuno potrebbe linkare un download con tutte le cyberfaces più recenti uscite? perchè non saprei bene dove andare a cercarle...grazie mille :stordita:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61187
c'e' il download per ogni squadra gia' patchata..un ringraziamento a bbmylove l'utente che si sta prodigando in questo enorme lavoro.
ALBYS SEI GRANDE!!!!;)
Skaffa81
09-11-2008, 18:54
Grande albys come sempre:D
Azz bbmylove ha anche fatto le cyberfaces dei Bulls..mi sa che mi tocca proprio iniziare una nuova associazione.
p.s. Ablys hai percaso inserito l'MJ presente nel nigu roster?
Helter_Skelter
09-11-2008, 18:57
capita a nessuno che l'audio nel gioco spesso va e viene? specialmente la telecronaca ingame :confused:
A me va e viene spesso il suono della palla che rimbalza sul ferro oppure il pubblico...
Complimenti ad Albys per lo splendido roster, però Kobe non può essere 98...99 tutta la vita!:D
Non è che ce ne stanno tante di finte di tiro eh ! :D :stordita:
Ovviamente la finta di tiro è semplicissima, basta premere LEGGERMENTE il tasto del tiro, aspettare che l' avversario abbocca e poi muoversi per andargli via ; ovviamente la finta+movimento la puoi fare solo quando ricevi palla e non hai ancora iniziato il palleggio, altrimenti è fallo come ti hanno già spiegato( spero non sia questo il tuo problema :stordita: )
juza1971
09-11-2008, 19:10
Non è che ce ne stanno tante di finte di tiro eh ! :D :stordita:
Ovviamente la finta di tiro è semplicissima, basta premere LEGGERMENTE il tasto del tiro, aspettare che l' avversario abbocca e poi muoversi per andargli via ; ovviamente la finta+movimento la puoi fare solo quando ricevi palla e non hai ancora iniziato il palleggio, altrimenti è fallo come ti hanno già spiegato( spero non sia questo il tuo problema :stordita: )
esatto.;)
nooo filefront no, non mi funziona mai :cry:
dopo due anni di vittorie con i denver ho deciso di lasciare, e x sfizio ho simulato fino a fine anno...cosa è successo? semplicemente nessuno ha voluto rinnovare (anthony smith nene tutti fa), avevo un rookie che era salito a 85 e voleva "semplicemente" 16 mln x 5 anni con il 10% in più ogni anno...
secondo me certe cose sono un pò esagerate però vabbè....
intanto mi consolo con il rr di albys, sarà sicuramente un ottimo lavoro ;)
juza1971
09-11-2008, 20:14
nba 2k9 euroleague 09 patch...
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61429
prevista per l'inizio del 2009.
dopo due anni di vittorie con i denver ho deciso di lasciare, e x sfizio ho simulato fino a fine anno...cosa è successo? semplicemente nessuno ha voluto rinnovare (anthony smith nene tutti fa), avevo un rookie che era salito a 85 e voleva "semplicemente" 16 mln x 5 anni con il 10% in più ogni anno...
secondo me certe cose sono un pò esagerate però vabbè....
intanto mi consolo con il rr di albys, sarà sicuramente un ottimo lavoro ;)
Guarda, se NY ha dato a Marbury tutti quesi soldi, anche il tuo rookie ne aveva il diritto!
KS, comincia una nuova associazione col RR e livello Hall of fame...
Magari con i nuovi Detroit, che tempo una stagione sono da ricostruire... ;)
Oppure una squadra interessante e diversa dal solito è Milwaukee...
REALISTIC ROSTER V.1:
- Aggiornati i valori dei giocatori su base reale!
- Rosters nba aggiornati al 9/11/2008!
- Aggiornati i quintetti di partenza!
- Aggiornamento completo degli accessori reali dei giocatori!
- Fix degli stili di tiro, stile schiacciate, caratteristiche tecniche di molti giocatori!
- Sistemate molte priorità di tiro dei giocatori, in particolare i play, per risolvere il problema del dominio di alcuni giocatori.
- Nuovi sliders di gioco per un ottimo realismo senza il sacrificio della giocabilità.
- Sistemati numeri di maglia errati
- Aggiornate TUTTE le scarpe dei giocatori, se possibile su base reale.
- Migliorata la gestione dei cambi tramite un completo aggiornamento dei tempi di gioco.
- Inseriti nuovi giocatori: George Hill, Hamed Haddadi, Will Bynum, Bobby Brown, Desmon Farmer.
Si consiglia di giocare almeno 8 minuti a quarto, l’ideale è 9 minuti.
Difficoltà ideali: a seconda delle vostre capacità. Il Realistic Roster è settato per funzionare al meglio con i livelli Pro, All Star, Superstar.
Il livello Pro offre già un buon livello di sfida.
Installazione:
Mettere tutti i files in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Avviare il gioco, andare nel menu carica/salva, caricare il Realistic Roster v.1, e caricare gli Indicatori di gioco dopo averli sovrascritti precedentemente ai vostri (fatevene una copia).
Idem per le Impostazioni (Rr1.stg).
Now Play the Game!
:cool:
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Nba2k9+RealisticRosterv1szip/;12300905;/fileinfo.htmlmitico! :D
Grande albys come sempre:D
Azz bbmylove ha anche fatto le cyberfaces dei Bulls..mi sa che mi tocca proprio iniziare una nuova associazione.
p.s. Ablys hai percaso inserito l'MJ presente nel nigu roster?
MJ c'è e io uso una cyberfaces molto buona.
Vi interessano i palloni personalizzati per OGNI squadra? :)
Skaffa81
09-11-2008, 21:13
MJ c'è e io uso una cyberfaces molto buona.
Vi interessano i palloni personalizzati per OGNI squadra? :)
Lo si trova nei FA? Quanti anni gli hai dato?
Cmq son indeciso per una nuova dinasty tra:
- bulls con mj
- milwaukee
-GSW (cosi tanto per cacciare nelson)
Poi son sempre in tempo a cambiare squadra di anno in anno mi pare.
Cmq a che livello giochi te albs?Sei gia passato ad HOF?
Guarda, se NY ha dato a Marbury tutti quesi soldi, anche il tuo rookie ne aveva il diritto!
KS, comincia una nuova associazione col RR e livello Hall of fame...
Magari con i nuovi Detroit, che tempo una stagione sono da ricostruire... ;)
Oppure una squadra interessante e diversa dal solito è Milwaukee...
si però dai è un pò esagerato, ormai ogni giovane che "diventa qualcuno" chiede un bordello si soldi :|
poi pure smith, l'ho fatto diventare titolare, è arrivato a 92 di media (cmq è un giocatore fanstastico) e x rinnovare volevo 15 x 5 anni...gli ho provato ad offrire 3 anni e è diventato un FA...che ingrato
così come quel bastardo di woods, l'ho fatto crescere, gli ho fatto vincere un anello e lui nn ha nemmeno voluto rinnovare :muro: :muro:
no dai con i detroit no, voglio un pò "disintossicarmi" da ai (anche se la squadra mi piace molto), invece con i bucks...quasi quasi :D
cmq i giocatori che consiglio sono:
dj white
smith
e tra i rookie assolutamente
woods
strong
e il terzo nn me lo ricordo :D ve lo dico domani
ninja750
09-11-2008, 21:29
A me va e viene spesso il suono della palla che rimbalza sul ferro oppure il pubblico...
Complimenti ad Albys per lo splendido roster, però Kobe non può essere 98...99 tutta la vita!:D
e non c'è modo per risolvere?
Lo si trova nei FA? Quanti anni gli hai dato?
Cmq son indeciso per una nuova dinasty tra:
- bulls con mj
- milwaukee
-GSW (cosi tanto per cacciare nelson)
Poi son sempre in tempo a cambiare squadra di anno in anno mi pare.
Cmq a che livello giochi te albs?Sei gia passato ad HOF?
No, non l'ho messo fra i FA Jordan... avrebbe poco senso, dai. ;)
Golden State è fantastica da fare, anche io sarei tentato di farla (ma credo che una con gli Heat sia d'obbligo... tentare di sbancare il casinò con la mia banda bassotti... :D )
GSW ha giocatori di ogni tipo, fantastici, in mano a un vero coach possono fare grandi cose.
Milwaukee ha un ottimo backcourt, ha due ali molto buone e giovani come Villanueva e Mba a Moute (atletone) oltre all'altro dunker pazzesco Alexander e a Jefferson (imho da tradare subito per un bel centro, con Bogut lungo di riserva)
Io gioco a livello All star, a forza di lavorare sul roster ho finora giocato poco, e devo ancora abituarmi bene al pad... ogni tanto faccio ancora casini con i tasti... :)
Una cosa... ma che senso ha quel comando in gara con cui tu imponi alla tua squadra maggiore aggressività, aiuti difensivi, rimbalzi, eseguire gli schemi etc?
Non è illogico, se il gioco eprmette di settare tutto al massimo?
Tutte le barre si alzano al massimo... :confused:
Skaffa81
09-11-2008, 22:04
Una cosa... ma che senso ha quel comando in gara con cui tu imponi alla tua squadra maggiore aggressività, aiuti difensivi, rimbalzi, eseguire gli schemi etc?
Sai che me lo chiedevo pure io?
Cmq quei comandi penso che servano solo in modalita' allenatore o sbaglio?
Che senso,per esempio, ha aumentare la voce : eseguire schemi (o una cosa simile)?
Sono io che li chiamo quando voglio da pad tanto...oppure ho capito male ora francamente non ricordo son 3 giorni che non gioco praticamente.
Cmq Albys ho visto un po' le squadre e l'indecisione e' tra:
Bucks
Kings
GSW
Memphis
TRa queste pero' son un pochino avvantaggiate: Bucks (mai usata, mi incuriosisce) e Memphis (mi piacerebbe usare l'omosessuale :rolleyes: e mayo).
I kings anche loro mi incuriosiscono ma tra i loro player non c'e nessuno che mi e' particolarmente simpatico.
Invece GSw sarebbe forse troppo facile vincere, han troppi giocatori forti.
p.s. Ho visto mJ ma e' bruttino!
quoto,pure io negli ultimi 10 gg ho giocato pochissimo
in effetti quello delle barre non ha gran senso...
io ho ancora in piedi la dinasrty con i warriors...e pure milaukee e molto intrigante...pero prossimi gg testero i tuoi nuovi indicatori e iniziero una dinasty...con non so chi...tentato dai minnesota...cmq penso che passero ad all star...c'è tanta differenza con pro??mcdyess dove lo hai messo??
giusto jr smith verametne notevole attaccante..
Skaffa81
09-11-2008, 22:11
mcdyess e' nei FA se non ho visto male
Sì, McDyess è nei FA.
Quelle barre davvero non le ho capite... boh.
Lele, a All star è ancora giocabile... certo, si fa fatica, bisogna stare concentrati. E poi dipende chi si incontra e chi si usa.
Gioca a questo livello, dai.
Gli sliders poi è giusto che si aggiustino ai propri bisogni, ma datevi almeno 5 partite piene prima di giudicare i settaggi.
Io ho lavorato per rendere il gioco equilibrato nelle varie componenti e per simluare la nba senza però rendere la cosa frustrante o noiosa.
Poi è chiaro che si può aumentare la difficoltà, o ridurla, ma prima di modificare gli sliders vi direi appunto di giocare almneo 5 gare, e poi nel caso di aumentare o ridurre la difficoltà, e non di stravolgere gli sliders.
;)
Skaffa, BBmyLove ha appena rilasciato il pack dei giocatori dei Bulls! :)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61187&postdays=0&postorder=asc&start=0
MJ che vedi tu è quello di default... se usi la cf che ho io non è male.
Magari domani uppo tutto il pack.
Skaffa81
09-11-2008, 23:02
Si ho gia scaricato le cyberfaces dei bulls :D
Upperesti solo mj per ora se sei online?
Il resto dei giocatori li ho gia, e dato il peso, conviene dare i link mi sa (se usi solo quelle di bbmylove)
Io sn indeciso tra blazers e utah.I primi mi intrigano molto, ma i jazz hanno deron e sn molto spettacolari da usare,tutte le amichevoli ke ho fatto cn loro le vinco,poi mi piace il campo.Io penso ke nn esistano sliders perfetti oggettivamente,credo ke ognuno ha i suoi sliders.Nn siamo noi ke dobbiamo adeguarci agli sliders,sn loro ke debbono adeguarsi a noi......:mbe: Dopo quando ci accorgiamo ke siamo +esperti,dobbiamo cambiarli da soli e adattarli alle nostre esigenze!:rolleyes: ;)
Ciao a tutti,
Mi sembra di aver capito che texmod non funziona con l' Nba.exe di steam, io non riesco a visualizzare nessuna cyberface, voi ci riuscite? Potete spiegarmi come fate? Premetto che seguo il procedimento alla lettera ma non funziona nulla.
Ciao
Io sn indeciso tra blazers e utah.I primi mi intrigano molto, ma i jazz hanno deron e sn molto spettacolari da usare,tutte le amichevoli ke ho fatto cn loro le vinco,poi mi piace il campo.Io penso ke nn esistano sliders perfetti oggettivamente,credo ke ognuno ha i suoi sliders.Nn siamo noi ke dobbiamo adeguarci agli sliders,sn loro ke debbono adeguarsi a noi......:mbe: Dopo quando ci accorgiamo ke siamo +esperti,dobbiamo cambiarli da soli e adattarli alle nostre esigenze!:rolleyes: ;)
No.
Ci sono delle cose che se non setti giusto semplicemtne sono sbagliate, e stop.
:)
L'avevo pensato anch'io. Probabilmente è tutto legato alla fatica.
Mettiamo per esempio di avere tutte le barre al max i giocatori, probabilmente i giocatori si spomperebbero subito. Per assurdo invece magari con tutte le barre al minimo riesci a fare tutta la gara con lo stesso quintetto ;)
L'avevo pensato anch'io. Probabilmente è tutto legato alla fatica.
Mettiamo per esempio di avere tutte le barre al max i giocatori, probabilmente i giocatori si spomperebbero subito. Per assurdo invece magari con tutte le barre al minimo riesci a fare tutta la gara con lo stesso quintetto ;)
E' la cosa che ho pensato, in effetti così avrebbe senso, però non ho notato se si stancano di più.
Tu sì?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.