View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
juza1971
20-02-2009, 12:32
Juza e Albys perdonatemi...potrei sapere quando rilascerete i nuovi lavori??? è da troppo tempo che non gioco a 2K9:cry: :cry: :cry:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
TheAlbatross
20-02-2009, 13:08
scusate,uno modo per sistemare quell'irritante problema grafico delle schiacciate per cui i giocatori si appendono al canestro nonostante il ferro sia 15 cm più su??
riprovo
sopramano,sttomano,sottogamba...ma se le tendenze sono state modificate in proporzione dei valori di ciascun giocatore mantenendo gli sliders a default. E poi scusami, giocare a zona contro certe squadre diventa mortifero...una domanda ...quanti teams nella nba usano la zona? zero..spaccato.appunto....do what you think better for you..that's all. Sono preconcetti che nella realta' delle cose trovano ...riscontro...zero. Non c'e' un utente straniero e ripeto un utente che abbia mai riscontrato tale tipo di problemi...poi noi siamo italiani....e di pallacanestro ne capiamo sicuramente di piu' dei patrioti americani :asd: ... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.
Scusami eh....
Guarda che devi leggere bene:read: ,non ho nessunissima confusione:50 nel pitturato è alto sia per l'umano che per la CPU a qualsiasi livello e con qualunque roster!!!!Si segna troppo facilmente e si subisce troppo facilmente(troppi PIP),le hai lette le statistiche che ti ho postato ieri sera???Cmq ho capito che quando rilasciate le patch ci dobbiamo stare zitti,dobbiamo ringraziarvi e basta ed ogni critica dobbiamo lasciarla a noi.Da ultimo ti consiglio di giocare te un pochino di+ anzichè fidarti di sti utenti americani,hai rilasciato un paio di patch diverse in due giorni...........potevi aspettare farti una decina di partite e poi la rilasciavi,e poi degli americani non mi interessa una mazza,io qui leggo che tutti gli utenti abbiamo gli stessi problemi che si evincono anche dagli screen.Poi com'è che quando diciamo che tutto è bello voi non dite niente,quando osiamo fare un obiezione,siamo confusi???:mad:Io credo che uno quando sforna una patch che viene usata da un migliaio di utenti le critiche le deve pure accettare e non mettere a tacere chiunque osa contraddire qualcosa in maniera per nulla offensiva,e ricordati che sono stato quello che ha apprezzato di + il tuo vecchio lavoro,che continuo peraltro ad utilizzare,quindi perchè non dovrei essere obiettivo?
toroloco85
20-02-2009, 13:44
Ci sono gli ultimi aggiornamenti? Mi riferisco alle trade di Alston e Hughes per essere chiari...
allora, spero ke voi possiate aiutarmi...
ho installato il 2k9 sul mio computer con win xp...l'install tt ok...
vado a far partire il gioko e mi dice ke è impossibile aprire l'applicazione specificata... xke?? è un problema di crack??? rispondete vi prego!!
Penso proprio sia un problema di crack. E' talmente grave che ha comportato la sospensione di tre giorni di questo account...
Comunque, qui trovi la soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
passo definivamente dal livello all-star al superstar. inizio nuova associazione quando la 2ksports mette online i roster ultimati dopo la trade-deadline
Terza sconfitta consecutiva, dopo la scoppola casalinga contro i Clippers, perdo anche allo Staples Center contro i ragazzi di coach "Zen" Barbatrucco. Si perde anche contro i Denver Nuggets, nonostante si stia in comando per tanto tempo, sul vantaggio +8/+10, non si riesce a chiudere mai la partita, si scatenano le mani educati dei Denver, Kleiza, Anthony e Billups, ricuciono e ad un minuto e mezzo, mettono la freccia e vanno a vincere. Terza sconfitta, questa pesante perchè eravamo in vantaggio e si ci siamo sciolti veramente nell'ultimo minuto e mezzo. Note positive: Jefferson 24pt (sbaglia però due tiri da 3 liberi liberi, che pesano tanto), Aldridge 18pt+9reb,Outlaw 16pt+2 ass (grande prova da 6 uomo), Fernandez 12pt + 2pr, infine ritorna nei suoi standard Przybilla 14pt e 7 reb. Purtroppo sentiti alcuni fischi, alla fine partita dal Rose Garden, ci stanno perchè potevamo vincere. Nota, stagione finita per Brandon Roy strappo al tallone d'achille, fuori 289 giorni :eek: :rolleyes:, inoltre infortunio anche a Fernandez, uno di quelli che si curano day by day, cmq ora altra partita in casa contro i Charlotte Bobcats, siamo tornati sotto al 50% di vittorie e i playoff si allontanano. Sono tentato di prendere un play esperto fino a fine stagione affiancarlo a Blake, perchè Bayless, deve fare un pò di panca forte!!!!:mad: :mad: :p :D :D
@jj price: Ti stai accorgendo che Bayless, non rende come nella realtà ed è un pò confusionario, con me per ora non ha fatto mai una buona partita!!!:mad: :D Bravo che hai rifiutato!!! però spero che riesci a venderlo!!:D
Dopo tre sconfitte consecutive, il morale è basso, l'ocasione casalinga è ghiotta, arrivano i Charlotte Bobcats, si deve vincere, infatti si vince anche facilmente, perchè nel primo quarto RICH-J ne spara 20 e chiude già la pratica, il resto della partita, vede i Trail Blazers in vantaggio di 30/40 punti, che si riducono a se non ricordo male a -27 perchè nel finale sperimentavo alcune difese.
MVP: Richard Jefferson 28pt 5 reb
Segnalo che tutti hanno giocato bene, (si anche Bayless:D :D)ma su tutti cito Batum (dopo 3 partite in partite) 17pt 6/7 dal campo e un sacco di slam dunk da all star saturday!!!:D :D :D e la prima doppia cifra e rischio di doppia/doppia di Greg Oden 10pt/9reb. Segnalo che ho messo sottocontratto Jason "The White Chocolate J-Will" Williams, per dare supporto a Bayless, e devo dire che il n°55 ex Miami a gestire la palla ci sa fare ancora. Record 10v/10p, Ora ancora in casa contro New Orleans e poi giocehro fuori casa a Memphis (ex sqaudra che ho nel cuore:D , per il ritorno!!!).
juza1971
20-02-2009, 14:46
Guarda che devi leggere bene:read: ,non ho nessunissima confusione:50 nel pitturato è alto sia per l'umano che per la CPU a qualsiasi livello e con qualunque roster!!!!Si segna troppo facilmente e si subisce troppo facilmente(troppi PIP),le hai lette le statistiche che ti ho postato ieri sera???Cmq ho capito che quando rilasciate le patch ci dobbiamo stare zitti,dobbiamo ringraziarvi e basta ed ogni critica dobbiamo lasciarla a noi.Da ultimo ti consiglio di giocare te un pochino di+ anzichè fidarti di sti utenti americani,hai rilasciato un paio di patch diverse in due giorni...........potevi aspettare farti una decina di partite e poi la rilasciavi,e poi degli americani non mi interessa una mazza,io qui leggo che tutti gli utenti abbiamo gli stessi problemi che si evincono anche dagli screen.Poi com'è che quando diciamo che tutto è bello voi non dite niente,quando osiamo fare un obiezione,siamo confusi???:mad:Io credo che uno quando sforna una patch che viene usata da un migliaio di utenti le critiche le deve pure accettare e non mettere a tacere chiunque osa contraddire qualcosa in maniera per nulla offensiva,e ricordati che sono stato quello che ha apprezzato di + il tuo vecchio lavoro,che continuo peraltro ad utilizzare,quindi perchè non dovrei essere obiettivo?
dopo aver sgobbato per circa un mese figurati se mi mettevo a fare anche una decina di partite ...teoricamente anch'io houna vita sociale,lavoro etc...:asd: ..probabilmente dovresti essere tu a farne altrettante prima di dare giudizi definitivi e non appellarti sempre dietro le solite frasi "anche gli altri utenti hanno gli stessi problemi" ..scusami se sono stato offensivo ma come dici tu bisognerebbe testare una 10 di partite prima di dare un qualsiasi tipo di giudizio. ;)
fatta una partita con il roster di juza (8 minuti, hof)
http://img19.imageshack.us/img19/7783/immagine22lx5.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=immagine22lx5.jpg)
il roster nn è male, però sinceramente con tutti 50 nn si può assolutamente giocare, bisogna lavorare un pò sui settaggi...ad esempio si segna troppo facilmente
cmq il computer si è comportato bene, solo ogni tanto forzava un pò il tiro da 3 così senza motivo, e come si può vedere nn la metteva mai (anche xkè era sempre marcato):\
cmq devo testarlo meglio, casomai con una squadra che so usare bene
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-02-2009, 15:05
Nota, stagione finita per Brandon Roy strappo al tallone d'achille, fuori 289 giorni :eek: :rolleyes:,
:eek: minchia!
juza1971
20-02-2009, 15:06
http://img19.imageshack.us/img19/7783/immagine22lx5.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=immagine22lx5.jpg)
il roster nn è male, però sinceramente con tutti 50 nn si può assolutamente giocare, bisogna lavorare un pò sui settaggi...ad esempio si segna troppo facilmente
cmq il computer si è comportato bene, solo ogni tanto forzava un pò il tiro da 3 così senza motivo, e come si può vedere nn la metteva mai (anche xkè era sempre marcato):\
hof..tu sei pazzo...;)
otrevoller
20-02-2009, 15:11
Ciao a tutti,
gioco da qualche mese a 2k09 dopo essermi sorbito l'intera rassegna di nba dal 99 a ieri...
Vi chiedo se esistono per 2k09 dei tutorial per la modifica delle maglie e dei roster come esistevano per il gioco della E.A.
grazie per chi mi potrà rispondere
hof..tu sei pazzo...;)
ma veramente ero i denver io O.o
cmq che lvl di difficoltà consigli?
Salve a tutti ragazzi.....volevo chiedervi delle informazioni al volo....se potete rispondermi ok....altrimenti amici come prima ;).....
allora :
-1) Sto facendo un associazione con gli "RR 5.5" di Albys.....se ne inizio un altra per provare la "Juza v. 2.0" ( a proposito....è questa la definitiva o cmq l'ultima ???)....poi,una volta salvata,posso ricaricare sia l'una che l'altra associazione con le rispettive pathes.....giusto ??
Per essere piu' chiaro : ricaricando il salvataggio della partita con gli RR 5.5 di albys....avro' la patch di Albys.....ricaricando il salvataggio con la "Juza"....continuero' la partita con tale patch.....insomma....non ci saranno "conflitti"....no??
-2) Ancora non ho capito bene (ed ho letto praticamente quasi tutte le pagine)....se con gli RR 5.5 Albys....conviene giocare a livello "Pro o All Star"....e stesso discorso per l'ultimo lavoro di Juza....."pro o all star " ??
-3) Qualcuno molto piu' esperto di me,potrebbe segnarmi,se possibile, le statistiche della NBA "Reale" (in media) per cio' che riguarda :
-Tiri da 3.....Punti in Area....Rimbalzi totali....e Falli x squadra.
-4) I campi di gioco che si scaricano da qui : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396 qualcuno li ha "testati" ...nel senso che non danno problemi.....e,alla fine,vale la pena inserirli ??
Ciao....e scusate se sono stato troppo "esigente" nelle mie richieste :)
Vi ringrazio cmq in anticipo. ;)
P.S. Piccolo OT : mi si sta rompendo il monitor (un lcd LG 19")....devo comprarne un altro prima che rimanga "per strada" con l'attuale.....che mi consigliate,calcolando che ci gioco soprattutto e che non vorrei superare i 19"...max i 21/22 "??
Forse è troppo presto aspettarsi risposte....lo so....:rolleyes: ....ma gia' che rispondete solo a qualcuna....sarei contento lo stesso.....:D ....sempre senza impegno logicamente ;)
Vabbò.....aspetterò ancora.....senza tanta ansia :)
Ciao e alla prossima.
dopo aver sgobbato per circa un mese figurati se mi mettevo a fare anche una decina di partite ...teoricamente anch'io houna vita sociale,lavoro etc...:asd: ..probabilmente dovresti essere tu a farne altrettante prima di dare giudizi definitivi e non appellarti sempre dietro le solite frasi "anche gli altri utenti hanno gli stessi problemi" ..scusami se sono stato offensivo ma come dici tu bisognerebbe testare una 10 di partite prima di dare un qualsiasi tipo di giudizio. ;)
Infatti non c'era nessuna urgenza di farlo uscire prestissimo,potevi aspettare anche una quindicina di giorni come dicesti tu stesso,cmq non fa niente............amici come prima;)
Lup1N1993
20-02-2009, 15:21
hof..tu sei pazzo...;)
Per niente!
Io giocando ad HoF ho vinto due partite su due!
Per altro massacrando gli avversari e con i Chicago Bulls, mica una buona squadra!!
Ho vinto prima contro Indiana e poi contro Phoenix... ho tirato col 60% dal campo e con Rose penetravo quando, come e dove volevo!
La cpu non ha mai saputo attaccare in modo decente, per altro...
Oggi farò altre prove e poi magari darò un giudizio definitivo, però la giocabilità mi sembra molto lontana dal primo neon roster... senza offesa eh....
Forse è troppo presto aspettarsi risposte....lo so....:rolleyes: ....ma gia' che rispondete solo a qualcuna....sarei contento lo stesso.....:D ....sempre senza impegno logicamente ;)
Vabbò.....aspetterò ancora.....senza tanta ansia :)
Ciao e alla prossima.
1. certo, nessun conflitto...vai tranquillo ;)
2.bho nn credo che esista un livello di difficoltà particolare, io gioco a hof con entrambi e nn noto dei problemi o altro
3.diciamo per i tiri il 43\44%, da tre diciamo intorno al 30%, x i rimbalzi bho intorno ai 40
4.sinceramente nn li ho provati, ma credo che nn ci siano particolari problemi...
per quanto riguarda l'ot:
dipende molto dall'utilizzo...oltre a giocarci ci fai altro?
mi fate sentire una pippa. Col neon-juza roster mi escono partite tirate a livello PRO :asd:
secondo me è un lavoro della madonna, certo magari c'è ancora qualcosa da migliorare, ma non ho mai visto far girare palla alla cpu come con questo roster, sembrano essere umani. Secondo me con tutte queste patch avete porcherie nel gioco, provate a reinstallarlo, mi sembra strano che abbiamo riscontri cosi differenti :D
ah, un'altra cosa, avete messo la patch no?
lunapelosa
20-02-2009, 15:41
volevo chiedere, ma voi ce usate i Bobcats che schemi usate principalmente??..ammesso che gli usiate ovviamente:D
:eek: minchia!
Eh si, però Rich-J lo sta sostituendo ampiamente è ora attendo CP3!!!!
piccolo aggiornamento con la dynasty
simulo i playoff e vado direttamente alla stagione successiva:
faccio qualke cambio nello staff e passo subito ai contratti
rinnovo almond
nn rinnovo (o meglio, nn vogliono rinnovare loro) kinsey, francis e varejao
mi capita la seconda scelta, e mi prendo un ungherese alto 2,17m di 24 anni O_o
do via korver + singletar+ westphal (rookie) + la seconda scelta futura per fernandez (speriamo di aver fatto la giusta scelta)
e per completare un pò il roster prendo qualke fa :D
per l'esattezza prendo, horry, ha, paciani (italiano), penny hardaway e patrick jr ewing...
sicuramente giocherò almeno una partita con questo quintetto :D
quindi in definitiva questo è il quintetto titolare
okafor
diaw
wallace
fernandez
west
marai
may
radmanovic
almond
augustin
bella squadra ;)
1. certo, nessun conflitto...vai tranquillo ;)
2.bho nn credo che esista un livello di difficoltà particolare, io gioco a hof con entrambi e nn noto dei problemi o altro
3.diciamo per i tiri il 43\44%, da tre diciamo intorno al 30%, x i rimbalzi bho intorno ai 40
4.sinceramente nn li ho provati, ma credo che nn ci siano particolari problemi...
per quanto riguarda l'ot:
dipende molto dall'utilizzo...oltre a giocarci ci fai altro?
Innanzitutto grazie per le risposte.... ;)
Non mi "picchiare" ora... :stordita: ma non ho capito invece bene,alla tua risposta al punto "3" ....se per "tiri" (dove hai scritto 43/44%)....intendi i tiri da dentro l'area....quelli che appunto,nel gioco NBA 2K9,nelle "Stats" finali,vengono definiti appunto "Punti in area" ( a proposito...ma questi sono l'equivalente dei famosi "PIP" che spesso leggo nei post....o quelli sono intesi come tiri....praticamente da sotto,o quasi,il tabellone ??).
E l'altra cosa che non mi è chiara....per 40 (x i rimbalzi)...intendi per squadra o totali??
Cmq....grazie ancora per le risposte ;)
Ciao e alla prossima.
P.S. Per l'OT : principalmente uso il PC (quindi il monitor),per giocare .....in seconda battuta....ci faccio qualcosina di montaggi video(a livello cmq amatoriale...) e ci guardo qualche film.
Per niente!
Io giocando ad HoF ho vinto due partite su due!
Per altro massacrando gli avversari e con i Chicago Bulls, mica una buona squadra!!
Ho vinto prima contro Indiana e poi contro Phoenix... ho tirato col 60% dal campo e con Rose penetravo quando, come e dove volevo!
La cpu non ha mai saputo attaccare in modo decente, per altro...
Oggi farò altre prove e poi magari darò un giudizio definitivo, però la giocabilità mi sembra molto lontana dal primo neon roster... senza offesa eh....
:eek: :eek: :eek:
Ora va bene tutto, ma dire che è facile penetrare con questo roster è quanto mai azzardato, a livello hof poi è da suicidio.
Non c' è un singolo team che abbia "aiuto in difesa" nei CP <=90, quasi tutti stanno sui 95 o +, son praticamente delle roccaforti inespugnabili e per voi è facile penetrare :eek: ??? :D
Forse ci state giocando senza la patch, il che capisco che renda effettivamente le cose più facili ; affermo questo perché vedo dallo screen di ks! che ha avuto solo 21 liberi, da me con la patch se penetrassi ad ogni azione beccherei almeno 30+ falli solo al tiro.
Per quanto riguarda il tiro, è ovvio che se si tira sempre col giocatore "on fire" e/o quello che preferiamo come meccanica di tiro si finisce con il 60% dal campo (io una volta con bargnani ho messo 15/16 da 3pt :D )
PS: cmq cazzo se sei bravo ks! 33pt di scarto ad hof in 8min a quarto con solo 6 tiri da tre per giunta :eek: (visto le tue stats ipotizzo azioni da 2-3 passaggi full-court con palla al lungo in backdoor o in post e canestro più parecchi contropiedi ... sbaglio ?? :D )
Se mai ci sarà un 2k10 con l' online per pc prevedo grandi sfide su questo forum :cool:
XJUZA: ottimo roster, mi piace molto che l' overall dei giocatori più forti sia cappato a 94 e solo per i soliti 3-4 e che gli altri faciano fatica ad arrivare ad 86 il che rende l' associazione decisamente più bilanciata e realistica, con dei rookie inventati che riescono a diventare protagonisti nel giro di max 3-4 anni (a dirla tutta son pure troppo forti)
Questo è il roster ideale per l' associazione, le statistiche a fine stagione escono finalmente verosimili (per non dire reali) almeno dal punto di vista dei numeri e questo vale sia per quelle singole che per quelle di squadra e io alle statistiche ci tengo MOLTISSIMO
L' unica grave pecca di questo roster sono i valori dei giocatori che imho non rispecchiano bene la realtà (es: anthony 83 mi piange il cuore) insomma fanno bene il loro lavoro ma ogni volta che spulcio il roster mi sento male :D
Insomma per l' associazione simulata sono perfetti, il problema è sul campo, come prima impressione è stata ottima, mai mi sarei aspettato che agendo solo sul roster si giungesse ad un risultato così simulativo, il problema però è che giocandoci più a fondo ho notato che i cari vecchi problemi (backdoor,flashy passes,pip,contropiede cpu) sono stati ben nascosti ma non del tutto eliminati , c' è sempre la sensazione che la cpu da un momento all' altro possa "barare" e prima o poi capita, magari succede un' azione su sette, però capita e me ne accorgo
A livello di stats segnalo solo 3 problemi : troppe poche stoppate della cpu, poche palle perse da entrambi i lati, e troppi shooting foul subiti in penetrazione (utente) per il resto ,tiro da 3 utente a parte mal distribuito tra giocatori per via dei rating troppo bassi per alcuni, è tutto ok
Personalmente lo ritengo un ottimo lavoro, ma per giocare la singola partita preferisco ancora quelli di albys (peccato solo che questi ultimi a livello di associazione siano pessimi)
Cmq financo non esce l' RR6 giocherò solo con questi
Lup1N1993
20-02-2009, 17:08
Gioco senza patch... se mi insegnate a postare gli screen ve ne faccio vedere qualcuno!
ks!, complimenti... minchia se sai giocare
dimenticavo... tiro con tutti, compresi L. Hunter e Aaron Gray (che per la verità non è affatto male...)!
Ovvio cheRose tiri più degli altri, ma non è l'unica opzione offensiva... anzi!
Sentite, mi hanno offerto Nene o Okafor per Gordon, e Hamilton per Brad Miller... Gordon gioca male (ha una meccanica schifosa...), e sono tentato di prendere okafor e Hamilton, però ho paura di azzardare troppo... per altro Hamilton ha trent'anni, un contratto da un solo anno (e questo sarebbe bene, non fosse che a fine anno non si vedono G buone in vista e non son sicuro di poterlo rifirmare...) e non so che rendimento può darmi!
Cosa consigliate?
do via korver + singletar+ westphal (rookie) + la seconda scelta futura per fernandez (speriamo di aver fatto la giusta scelta)
ks!, Rudy merita, fidati, ok io sono di parte, però Rudy, spero e credo farà bene!!! bell'acquisto;) :cool: :D
ritiro ciò che ho detto sul passaggio al liv superstar, magari fra 1-2 settimane
Innanzitutto grazie per le risposte.... ;)
Non mi "picchiare" ora... :stordita: ma non ho capito invece bene,alla tua risposta al punto "3" ....se per "tiri" (dove hai scritto 43/44%)....intendi i tiri da dentro l'area....quelli che appunto,nel gioco NBA 2K9,nelle "Stats" finali,vengono definiti appunto "Punti in area" ( a proposito...ma questi sono l'equivalente dei famosi "PIP" che spesso leggo nei post....o quelli sono intesi come tiri....praticamente da sotto,o quasi,il tabellone ??).
E l'altra cosa che non mi è chiara....per 40 (x i rimbalzi)...intendi per squadra o totali??
Cmq....grazie ancora per le risposte ;)
Ciao e alla prossima.
P.S. Per l'OT : principalmente uso il PC (quindi il monitor),per giocare .....in seconda battuta....ci faccio qualcosina di montaggi video(a livello cmq amatoriale...) e ci guardo qualche film.
x tiri intendo i tiri totali, da 2 e da 3 (nn solo dal pitturato, nn ti so dire quanti pip ci siano in partita).
x quanto riguarda i rimbalzi 40 sono in media x squadra
qual è il tuo budget?
cut
bho nn ti so dire se è difficile o no, ma tipo se decido di entrare..entro
cmq ho il gioco patchato e per quanto riguarda i liberi, x me sono già troppi :D
ma nn ho tirato solo con il giocatore "on-fire", tutta la squadra ha fatto punto, il problema è che è facile tirare...ma nn è assolutamente un problema di roster, anzi, ma è un problema di sliders...bisognerebbe limarli un pò
i contropiedi li faccio, ma per il resto invento sul momento :D
cmq devo provare ad usare il roster x fare un'associazione, il problema è trovare un pò di tempo :D
Sentite, mi hanno offerto Nene o Okafor per Gordon, e Hamilton per Brad Miller... Gordon gioca male (ha una meccanica schifosa...), e sono tentato di prendere okafor e Hamilton, però ho paura di azzardare troppo... per altro Hamilton ha trent'anni, un contratto da un solo anno (e questo sarebbe bene, non fosse che a fine anno non si vedono G buone in vista e non son sicuro di poterlo rifirmare...) e non so che rendimento può darmi!
Cosa consigliate?
okafor è fantastico, in difesa è ottimo...in attacco un pò meno, ma cmq resta un ottimo giocatore, anche se nene lo reputo ottimo nel gioco (e nn solo), decisione molto difficile :D
x quanto riguarda hamilton, ha un buon tiro io mi ci trovo molto bene...certo però gordon è gordon...però se nn ti ci trovi bene allora buttati su hamilton(dovrebbe pure rinnovare se gli dai i minuti che chiede ;)
ks!, Rudy merita, fidati, ok io sono di parte, però Rudy, spero e credo farà bene!!! bell'acquisto;) :cool: :D
speriamo bene, mai usato...ti farò sapere com'è ;)
provo la modalità online oggi:orribile, grafica penosa e movimenti meccanici, il contrario dell'offline. gioco blazers-cavs e perdo 65-61, contro un giocatore che non sa giocare(oddio) e volevo proprio complimentarmi con lui non solo perchè mi ha battuto ma anche perchè ha fatto giocare e segnare tutti, e lo si può vedere dai punti di james, solo 57 su 65...davvero complimenti.
poi xk nn vanno i raddoppi online chi lo può sapere??
provo la modalità online oggi:orribile, grafica penosa e movimenti meccanici, il contrario dell'offline. gioco blazers-cavs e perdo 65-61, contro un giocatore che non sa giocare(oddio) e volevo proprio complimentarmi con lui non solo perchè mi ha battuto ma anche perchè ha fatto giocare e segnare tutti, e lo si può vedere dai punti di james, solo 57 su 65...davvero complimenti.
oddio no nn dirmi così :\
cioè la modalità online è orribile?
Lup1N1993
20-02-2009, 18:55
Modalità online???
Cosa mi sono perso???
Per ks!: Bè, su hamilton mi sbagliavo... ha due anni di contratto, di conseguenza se ne va via giusto in tempo per il 2010 :D
Prendo okafor, lo preferisco a nene perchè ha più potenziale ed è più completo...
La trade la faccio domani, ormai ho chiuso :)
Grazie per il consiglio!
Ho fatto un'altra partita col neon roster... persa finalmente! :)
Devo dire che questa volta ho avuto più difficoltà a penetrare, e mi sono dovuto affidare molto di più sul tiro dalla media!
Ottima giocabilità... giusto ciò che volevo vedere!
Ho perso con i Nuggets... ora mi aspettano i Lakers col loro nuovo acquisto... James Jones!
oddio no nn dirmi così :\
cioè la modalità online è orribile?
è si ti dico così, dal mio punto di vista almeno
Lup1N1993
20-02-2009, 19:05
è si ti dico così, dal mio punto di vista almeno
Spiegatemi... si può giocare online?
Ma non capisco perchè juza debba sempre rispondere piccato alle critiche dei suoi roster...spero siano anzi costruttive! Io voglio solo confrontarmi con gli altri e vedere se ciò che noto lo riscontro solo io...di sicuro abbiamo profondo rispetto per il suo lavoro e per quello di Albys.
Ma lui sembra sempre sentirsi attaccato a priori, mah...
Continuo a giocarci perchè era solo la prima gara e appunto come chiedi tu bisogna testare ancora un po', sto notando miglioramenti...quel post era solo per dare un primo dato... :ciapet:
Kidd cmq come scritto nn mi piace, credo le sue tendenze siano sbagliate, nn gli lasciavo tutto sto spazio ingame, ma anche lasciandoglielo nella NBA tirerebbe 4 volte su 10...per il resto ok per ora, ALL STAR mi pare il livello migliore per giocare a questa 2.0, mi confermi? Ciao, grazie.
Spiegatemi... si può giocare online?
no, solo su ps3 e 360. io infatti ho ps3
Lup1N1993
20-02-2009, 19:13
:ciapet: no, solo su ps3 e 360. io infatti ho ps3
capito grazie.... ben vi stia che la modalità online è brutta! :Prrr:
juza1971
20-02-2009, 19:31
Ma non capisco perchè juza debba sempre rispondere piccato alle critiche dei suoi roster...spero siano anzi costruttive! Io voglio solo confrontarmi con gli altri e vedere se ciò che noto lo riscontro solo io...di sicuro abbiamo profondo rispetto per il suo lavoro e per quello di Albys.
Ma lui sembra sempre sentirsi attaccato a priori, mah...
Continuo a giocarci perchè era solo la prima gara e appunto come chiedi tu bisogna testare ancora un po', sto notando miglioramenti...quel post era solo per dare un primo dato... :ciapet:
Kidd cmq come scritto nn mi piace, credo le sue tendenze siano sbagliate, nn gli lasciavo tutto sto spazio ingame, ma anche lasciandoglielo nella NBA tirerebbe 4 volte su 10...per il resto ok per ora, ALL STAR mi pare il livello migliore per giocare a questa 2.0, mi confermi? Ciao, grazie.
beh kidd e' sempre un gran tiratore anche se vecchiotto e credimi che se lasci spazio anche a Marchisio, il play della Urbinate, non rinuncerebbe al tiro come qualsiasi altro giocatore ricordiamoci che si tratta sempre di una AI .
notime4silence
20-02-2009, 20:05
Nuovi roster ottimi. Però voglio J.O'Neil nei Miami!!! :D
Lup1N1993
20-02-2009, 20:07
Per la verità kidd tira in tagione col 40% da tre, e finora ha tirato 213 triple mettendone 86... quindi se gli dai spazio tira ;)
theanswer85
20-02-2009, 22:23
juza ma per provare i tuoi roster gli indicatori di gioco devono essere tutti a 50 o i default del gioco??
x tiri intendo i tiri totali, da 2 e da 3 (nn solo dal pitturato, nn ti so dire quanti pip ci siano in partita).
x quanto riguarda i rimbalzi 40 sono in media x squadra
qual è il tuo budget?
Allora....per cio' che riguarda le domande/risposte sulla NBA gioco/realtà...ok....grazie ;) .....anche se vorrei capire bene,cosa,letteralmente,significa "PIP" :cool:
Per cio' che riguarda l'OT :
il mio budget da utilizzare per un monitor....è al massimo 300 euro piu' o meno ....se ne vale davvero la pena....anche qualcosa (una 50ina + o -)in piu'.
Ciao e alla prossima.
juza1971
20-02-2009, 22:26
juza ma per provare i tuoi roster gli indicatori di gioco devono essere tutti a 50 o i default del gioco??
non vedo differenze nella tua affermazione.
juza1971
20-02-2009, 22:26
Allora....per cio' che riguarda le domande/risposte sulla NBA gioco/realtà...ok....grazie ;) .....anche se vorrei capire bene,cosa,letteralmente,significa "PIP" :cool:
Per cio' che riguarda l'OT :
il mio budget da utilizzare per un monitor....è al massimo 300 euro piu' o meno ....se ne vale davvero la pena....anche qualcosa (una 50ina + o -)in piu'.
Ciao e alla prossima.
PIP POINT IN THE PAINT
:asd: :muro:
theanswer85
20-02-2009, 22:33
intendi che i default del gioco sono tutti i 50?? allora vuol dire che gli ho sovrascritti.. maledizione... qualcuno può postarmi il link delle impostazioni di default?? altrimenti le sto facendo a mano tutti 50.. attacco, difesa, qualità e tendenze sia utente che cpu, tutte rigorosamente a 50 giusto??
juza1971
20-02-2009, 22:41
intendi che i default del gioco sono tutti i 50?? allora vuol dire che gli ho sovrascritti.. maledizione... qualcuno può postarmi il link delle impostazioni di default?? altrimenti le sto facendo a mano tutti 50.. attacco, difesa, qualità e tendenze sia utente che cpu, tutte rigorosamente a 50 giusto??
vai nella cartella saves...togli il file .SLD relativo agli sliders...il gioco te li ricrea in automatico a default.
theanswer85
20-02-2009, 22:53
vai nella cartella saves...togli il file .SLD relativo agli sliders...il gioco te li ricrea in automatico a default.
grazie mi hai risparmiato una bella faticaccia ;)
PIP POINT IN THE PAINT
Praticamente sarebbero i punti realizzati nella piccola zona/area colorata....quella piu' vicina al tabellone del canestro....giusto ?? Oppure ho detto una caxxata ??:D
Cmq grazie per la spiegazione :)
Gia' che ci sono....volevo approfittare di te "Juza",se possibile,per chiederti,visto che sei l'autore,una curiosità sul tuo ultimo update (2.0),postato qualche pagina fà.
L'ho gia chiesto in precedenza e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi....ma probabilmente,chi meglio di te puo' confermarlo ?? :)
Allora....io sto facendo un associazione con gli "RR5.5" di Albys....se volessi iniziare un altra associazione (o normale season) con il tuo lavoro,una volta salvata la partita,poi avro 2 associazioni distinte,con 2 updates distinti.....o l'uno "annulla" l'altro ??
Spero di essermi spiegato bene....nell'eventualita' contraria....sono a tua disposizione ;)
Ciao !!!
juza1971
20-02-2009, 23:22
Praticamente sarebbero i punti realizzati nella piccola zona/area colorata....quella piu' vicina al tabellone del canestro....giusto ?? Oppure ho detto una caxxata ??:D
Cmq grazie per la spiegazione :)
Gia' che ci sono....volevo approfittare di te "Juza",se possibile,per chiederti,visto che sei l'autore,una curiosità sul tuo ultimo update (2.0),postato qualche pagina fà.
L'ho gia chiesto in precedenza e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi....ma probabilmente,chi meglio di te puo' confermarlo ?? :)
Allora....io sto facendo un associazione con gli "RR5.5" di Albys....se volessi iniziare un altra associazione (o normale season) con il tuo lavoro,una volta salvata la partita,poi avro 2 associazioni distinte,con 2 updates distinti.....o l'uno "annulla" l'altro ??
Spero di essermi spiegato bene....nell'eventualita' contraria....sono a tua disposizione ;)
Ciao !!!
i due roster creano due associazioni differenti in quanto vengono caricati separatamente, o l'uno o l' altro.
i due roster creano due associazioni differenti in quanto vengono caricati separatamente, o l'uno o l' altro.
Ok...grazie ;)
Cosi' avro' modo di "sfruttare" tutti e due i lavori....dei 2 migliori "esperti" (almeno su questo thread),nel miglioramento e modifica della giocabilita' di NBA 2k9.
Volevo anche sapere,per curiosità.....avendo nella cartella "save" i files di entrambi gli updates (albys + Juza),quale,dei due,il gioco caricherà in automatico,al momento dell'avvio ??
E cmq.....immagino che,a prescindere da ciò.....una volta nel menu' principale di NBA 2K9,basta caricare tutti i files della "Juza patch",che si puo' cominciare una associazione o stagione con il tuo lavoro.....esatto??
Ciao e grazie ancora :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-02-2009, 07:45
http://www.presentationzen.com/presentationzen/images/2007/09/06/yoda.jpg
“I have a bad feeling about this”, come dice sempre il Maestro Yoda in Guerre Stellari. Sì, sono primo nella Divisione e secondo nella Western Conference (13-6), però ai ev a bed filing abaut dis sison. Sì, l’anno scorso a metà stagione entrai in una crisi nera (2 vinte su 7 partite) e poi dopo l’All Star Game inizai una cavalcata trionfale verso playoff da imbattuto, però i have a bad feeling quest’anno. Dato non confermato dall’ottima classifica, ma dal gioco e dall’affiatamento della squadra: 0%. E siamo oltre la metà stagione. Affiatamento: zero. Gran parte del tutto è il fatto di non avere più Phil Jackson in panchina; Derrick Brock (che finisce la stagione e poi spedisco a casa a calci nel deretano) ha “F” in Difesa e, ancora peggio, in Insegnamento. Cioè gli allenamenti sotto Phil Jackson davano miglioramenti, quelli sotto il “Brocco” no. Lo si vede: la squadra spesso e volentieri va intorno ai 100 punti subiti e sta su solo perché altrettanto spesso riesce a produrne di più in attacco. Ma per vincere il titolo serve la difesa, che ora non c’è, o va a corrente alternata. Provo a prendere coach Lawrence Frank che è tra i disponibili (Difesa A, Insegnamento B), ma non ho soldi a sufficienza. Devo tenermi il Brocco che, horror, ha un ruolino di 1 vittoria e 7 sconfitte quando ha allenato da solo. Sono le gare che ho simulato (6 di precampionato, 2 di regular season) e che ho lasciato fare a lui. Una sola vittoria in 8 partite e ha in mano la squadra Campione Nba da due stagioni... Sono secondo in campionato e ho vinto – io - 13 partite su 17 (togliendo le 2 sconfitte di Brock), ma per il Threepeat, i have a very very very bad feeling about.
Deserticon
21-02-2009, 08:45
Qualcuno sa come si fa a tirare in corsa di lato?
No perche la CPU lo fa spesso e io non riesco a capire come fa...
juza1971
21-02-2009, 10:02
Ok...grazie ;)
Cosi' avro' modo di "sfruttare" tutti e due i lavori....dei 2 migliori "esperti" (almeno su questo thread),nel miglioramento e modifica della giocabilita' di NBA 2k9.
Volevo anche sapere,per curiosità.....avendo nella cartella "save" i files di entrambi gli updates (albys + Juza),quale,dei due,il gioco caricherà in automatico,al momento dell'avvio ??
E cmq.....immagino che,a prescindere da ciò.....una volta nel menu' principale di NBA 2K9,basta caricare tutti i files della "Juza patch",che si puo' cominciare una associazione o stagione con il tuo lavoro.....esatto??
Ciao e grazie ancora :)
per il mio roster/settings ti basta caricarli dal menu....sliders a default.
inizio seconda associazione e ultima sempre portland, AS e sliders di albys ma questa volta 9min e con i roster aggiornati alla fine della trade-deadline.
ecco il mercato svolto:
POR=MEM lafrenzt x wilks
POR=NYK bayless(molto richiesto)+2 scelta 2010 x lee
POR=PHX blake+przybilla+webster x nash(con opzione team)+1 scelta 09+1 scelta 10+2 scelta 09
POR=SAC 2 scelta 09phx+2 scelta 09por+ frye x diogu+1 scelta 09
minutaggi:
nash:30 rodriguez:12
roy:34 rudy:23
batum:20 owtlaw:25
aldrige:34 lee:34
oden:28
tribuna:
randolph
sul mercato:
diogu, wilks, ruffin
salary cap:
+19mil
bè mi ritengo soddisfatto anche perchè le uniche differenze dall'altra assoc. sono che non ho bayless e ho nash invece di hinrich. al draft con la scelta dei kings ne avrò una decente e prenderò un play che confermando nash verrà seguito dal veterano il quale verrà liberato nel 2010, con le altre 2 prime scelte correi prendere un AP e un C. grazie a tutti e scusate i post inutili sulla ass vecchia. prometto che questa sarà l'ultima!!
Lup1N1993
21-02-2009, 13:52
Bella squadra, ma dando via bayless hai perso un gran talento offensivo... ottima l'idea di prendere nash, che gioca bene e nel 2010 libera salary cap per prendere una star!
Comprato il gioco per pc!!( l'ho anche per ps3...:D :D ).
Ho seguito i consigli iniziali ed anche se ho 60 fps fissi durante il gioco mi sembra che il gioco non sia totalmente fluido....( vsync su off ne gioco e abilitato nel pannello d'ati).
Core Duo E7300
ati radeno 4840
4 Gb ddr2 800
Pc assemblato ieri...;)
juza1971
21-02-2009, 14:09
Comprato il gioco per pc!!( l'ho anche per ps3...:D :D ).
Ho seguito i consigli iniziali ed anche se ho 60 fps fissi durante il gioco mi sembra che il gioco non sia totalmente fluido....( vsync su off ne gioco e abilitato nel pannello d'ati).
Core Duo E7300
ati radeno 4840
4 Gb ddr2 800
Pc assemblato ieri...;)
ue compaesano!..abilita il vsync dal gioco e abilita i filtri da pannello disattivandoli in gaming.
Altrimenti porta il procio ad almeno 3 ghz da bios, il gioco e' esoso da questo p.d.v.
Pazzesca stoppata! spettacolo...
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8frki_pazzesca-stoppata_sport
ue compaesano!..abilita il vsync dal gioco e abilita i filtri da pannello disattivandoli in gaming.
Altrimenti porta il procio ad almeno 3 ghz da bios, il gioco e' esoso da questo p.d.v.
Non confondiamo Urbania con Urbino....:D :D :D
Grazie dei consigli ora faccio qualche prova!!
juza1971
21-02-2009, 14:30
Non confondiamo Urbania con Urbino....:D :D :D
Grazie dei consigli ora faccio qualche prova!!
guarda che so d orbenia anch'io melanzena....
Lup1N1993
21-02-2009, 15:06
Pazzesca stoppata! spettacolo...
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8frki_pazzesca-stoppata_sport
:eek:
proteins
21-02-2009, 15:25
:eek:
anche la pachina hawks non è rimasta ferma di fonte a questa...(guardate la faccia di kobe)
Qualcuno sa come si fa a tirare in corsa di lato?
No perche la CPU lo fa spesso e io non riesco a capire come fa...
Anche a me interesserebbe :fagiano:
Ogni tanto mi riesce ma non capisco come...
TheAlbatross
21-02-2009, 17:01
anzichè parlare degli scambi che siete bravi a fare o postare video che c'entrano con il thread praticamente ZERO,qualcuno può dirmi perchè i giocatori schiacciano 20 centimetri più sotto del canestro?
lunapelosa
21-02-2009, 17:16
anzichè parlare degli scambi che siete bravi a fare o postare video che c'entrano con il thread praticamente ZERO,qualcuno può dirmi perchè i giocatori schiacciano 20 centimetri più sotto del canestro?
o albatross..comincia a volare basso:doh:
ma che siamo diventati pure programmatori adesso:mbe: ??
lunapelosa
21-02-2009, 17:18
o albatross..comincia a volare basso:doh:
ma che siamo diventati pure programmatori adesso:mbe: ??
se qualcuno non ti risponde ci sarà un motivo....
TheAlbatross
21-02-2009, 17:27
siamo alle solite....ok niente.
siamo alle solite....ok niente.
hai problemi forti ragazzo,curati
TheAlbatross
21-02-2009, 17:50
direi esagerato. torniamo a parlare del gioco.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-02-2009, 18:27
http://www.sportsnet.ca/basketball/2008/03/14/bryant_exit_getty_400.jpg
BRYANT 84 Ne ha fatti ottantaquattro! Al Palace of Auburn Hills di Detroit, in 32 minuti, con 32/42 da due, 2/7 da tre, 14/15 ai liberi, 3 rimbalzi e anche 5 assist. Il penultimo, il jump shot dai 5 metri in faccia a tutta la difesa dei Pistons, l’ha piazzato a 24” dalla fine ed è stato il canestro che gli ha consentito di battere il suo record di 81 punti ai Raptors nel 2006. L’ultimo, l’84° punto, l’ha messo a -6 decimi con una sospensione dai 7 metri in transizione. Aveva segnato 22 dei primi 24 punti dei Lakers, era andato all’intervallo che ne aveva 42 (sui 51 di L.A.), ad inizio terzo quarto aveva già polverizzato il record di segnature nel mio Nba2k (Maggette 50), poi a fine periodo erano 63; si era fermato a 73 a due minuti dalla fine e poi l’ultima esplosione, 11 punti negli ultimi 120”. Ottantaquattro in 32 minuti.. Facciamo un po’ la proiezione se la partita fosse stata di 48 minuti? Non prendete la calcolatrice, l’ho già fatta: 126. La clamorosa prestazione arriva in una stagione dove Bryant non stava particolarmente brillando: è sempre il solito distruttore, ma stava sparacchiando molto, era sceso di 2 punti nel suo overall (da 99 a 97) e a 33 anni non era il Kobe letale dei 3 anni prima. Poi, è arrivato il Palace of Auburn Hills, dove l’anno scorso si giocò le 2kFinals 2010, ed è deflagrato. Detroit-Lakers è finita 83-108 ed è la seconda distruzione consecutiva dei gialloviola dopo il 112-80 contro gli Atlanta Hawks, padroni nella loro Divisione. Ma nella irripetibile prestazione di Bryant molto aiuto è arrivato anche da “Rip” Hamilton, suo marcatore per tutta la partita. Un palo. Così a Kobe bastava il primo passo per lasciarlo sul posto, per non dire quando la squadra ripartiva in contropiede: il 24 gialloviola era costantemente libero, un Usain Bolt che scattava sulla corsia laterale appena la palla dei Pistons prendeva il ferro, servito poi da Jordan Farmar in stile quaterback con passaggi da un canestro all’altro. Gran parte del suo bottino l’ha messo così. Però ragazzi, che robe che gli ho visto fare..
:rolleyes:
[IMG]http://www.sportsnet.ca/basketball/2008/03/14/bryant_exit_getty_400.jpg
BRYANT 84 Ne ha fatti ottantaquattro! Al Palace of Auburn Hills di Detroit, in 32 minuti, con 32/42 da due, 2/7 da tre, 14/15 ai liberi, 3 rimbalzi e anche 5 assist. Il penultimo, il jump shot dai 5 metri in faccia a tutta la difesa dei Pistons, l’ha piazzato a 24” dalla fine ed è stato il canestro che gli ha consentito di battere il suo record di 81 punti ai Raptors nel 2006. L’ultimo, l’84° punto, l’ha messo a -6 decimi con una sospensione dai 7 metri in transizione. Aveva segnato 22 dei primi 24 punti dei Lakers, era andato all’intervallo che ne aveva 42 (sui 51 di L.A.), ad inizio terzo quarto aveva già polverizzato il record di segnature nel mio Nba2k (Maggette 50), poi a fine periodo erano 63; si era fermato a 73 a due minuti dalla fine e poi l’ultima esplosione, 11 punti negli ultimi 120”. Ottantaquattro in 32 minuti.. Facciamo un po’ la proiezione se la partita fosse stata di 48 minuti? Non prendete la calcolatrice, l’ho già fatta: 126. La clamorosa prestazione arriva in una stagione dove Bryant non stava particolarmente brillando: è sempre il solito distruttore, ma stava sparacchiando molto, era sceso di 2 punti nel suo overall (da 99 a 97) e a 33 anni non era il Kobe letale dei 3 anni prima. Poi, è arrivato il Palace of Auburn Hills, dove l’anno scorso si giocò le 2kFinals 2010, ed è deflagrato. Detroit-Lakers è finita 83-108 ed è la seconda distruzione consecutiva dei gialloviola dopo il 112-80 contro gli Atlanta Hawks, padroni nella loro Divisione. Ma nella irripetibile prestazione di Bryant molto aiuto è arrivato anche da “Rip” Hamilton, suo marcatore per tutta la partita. Un palo. Così a Kobe bastava il primo passo per lasciarlo sul posto, per non dire quando la squadra ripartiva in contropiede: il 24 gialloviola era costantemente libero, un Usain Bolt che scattava sulla corsia laterale appena la palla dei Pistons prendeva il ferro, servito poi da Jordan Farmar in stile quaterback con passaggi da un canestro all’altro. Gran parte del suo bottino l’ha messo così. Però ragazzi, che robe che gli ho visto fare..
urca 84 punti? io mi sono fermato a 66 :eek: complimenti ;)
sarebbero bastati solo i punti di kobe per portarti a casa questa partita :D
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta in questo topic, ma non ho la forza di leggere 200 e passa pagine :D
Come si fa ad usare la MLE quando si tratta con i free agent?
Perchè non ci riesco e ho assolutamente bisogno di un backup nel ruolo di playmaker...
grazie mille
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta in questo topic, ma non ho la forza di leggere 200 e passa pagine :D
Come si fa ad usare la MLE quando si tratta con i free agent?
Perchè non ci riesco e ho assolutamente bisogno di un backup nel ruolo di playmaker...
grazie mille
Semplicemente fai loro un'offerta che non superi i 5,90 all'anno (mi pare di ricordare).
;)
Dopo tre sconfitte consecutive, il morale è basso, l'ocasione casalinga è ghiotta, arrivano i Charlotte Bobcats, si deve vincere, infatti si vince anche facilmente, perchè nel primo quarto RICH-J ne spara 20 e chiude già la pratica, il resto della partita, vede i Trail Blazers in vantaggio di 30/40 punti, che si riducono a se non ricordo male a -27 perchè nel finale sperimentavo alcune difese.
MVP: Richard Jefferson 28pt 5 reb
Segnalo che tutti hanno giocato bene, (si anche Bayless:D :D)ma su tutti cito Batum (dopo 3 partite in partite) 17pt 6/7 dal campo e un sacco di slam dunk da all star saturday!!!:D :D :D e la prima doppia cifra e rischio di doppia/doppia di Greg Oden 10pt/9reb. Segnalo che ho messo sottocontratto Jason "The White Chocolate J-Will" Williams, per dare supporto a Bayless, e devo dire che il n°55 ex Miami a gestire la palla ci sa fare ancora. Record 10v/10p, Ora ancora in casa contro New Orleans e poi giocehro fuori casa a Memphis (ex sqaudra che ho nel cuore:D , per il ritorno!!!).
:mad: :mad: Sconfitta fotocopia come contro i Denver Nuggets, stavolta "uccisi" dai 26 punti a testa di Peterson e Stojakovic, partita in vantaggio per Portland fino a fine primo tempo, 3° e parecchio 4° periodo
in parità ed equilibrio. Poi a 2 minuti circa, si scatenano gli Hornets e chiudono il match 97 a 91. Bene solo in tre per Portland: Jefferson 23pt (brutta %), Fernandez (15pt) e Przybilla (12pt). Record 10v/11p. :mad: :mad:
celestial
21-02-2009, 21:49
Allora , una piccola riflessione sulla questione roster , sliders ecc... Ho notato che la nuova gameplay di Juza non modifica niente degli sliders di default ( tutti al 50% ) mentre va a toccare altre cose ; ora l'opzione sliders è stata messa apposta per adattare il gioco alle proprie caratteristiche/preferenze , non è in qualche modo "innaturale" non basare una gameplay sulla modifica degli sliders ?
E' solo una mia riflessione e rispetto assolutamente il lavoro fatto da Juza ;)
Bella squadra, ma dando via bayless hai perso un gran talento offensivo... ottima l'idea di prendere nash, che gioca bene e nel 2010 libera salary cap per prendere una star!
già è vero, ma lee non è da meno...prima gara:26pt5rimb
Lup1N1993
22-02-2009, 13:56
già è vero, ma lee non è da meno...prima gara:26pt5rimb
è vero, è un ottimo giocatore...
Parte dalla panchina oppure è Aldrigde il sesto uomo?
Aggiorno la season... invece di prendere Hamilton ho acquistato Joe Johnson più mario West (una roba del genere) per Miller più K. Rush
Semplicemente fai loro un'offerta che non superi i 5,90 all'anno (mi pare di ricordare).
;)
No, così facendo io non ci riesco...mi esce il messaggio "non hai abbastanza margine sotto il limite salariale per fare questa offerta. Puoi sempre ingaggiare un giocatore al minimo salariale".
Nella schermata del dopo stagione i miei dati sono questi:
TETTO SALARIALE: $52,62M
STIPENDI SQUADRA: $61.00M
LIMITE: $-1.38M
LIMITE TETTO SALARIALE: $30.44M
EML (Eccezione Media Salariale) Disponibile: Sì
Dovrei poterla utilizzare invece niente. Quale può essere il problema?
No, così facendo io non ci riesco...mi esce il messaggio "non hai abbastanza margine sotto il limite salariale per fare questa offerta. Puoi sempre ingaggiare un giocatore al minimo salariale".
Nella schermata del dopo stagione i miei dati sono questi:
TETTO SALARIALE: $52,62M
STIPENDI SQUADRA: $61.00M
LIMITE: $-1.38M
LIMITE TETTO SALARIALE: $30.44M
io avevo lo stesso probelma
prendeva uno per l'eccezione,e quello che mi avanzavanon poteva usarlo
non so come risolverlo
Cavoli ma non riesco a imparare la tecnica di tiro di Stephen Jackson, se rilascio presto non entra, se aspetto neanche, solo in fade away riesco a metterla dentro...
Help!!
DjSolidSnake86
22-02-2009, 15:04
l'RR 6 è uscito?
Finita prima stagione con i thunder, RR5, allstar.
A parte il solito Durant stratosferico( 27 pnt 5 rim 3 ass)
westbrook " matricola dell anno" (13 pnt 2 rim 7 ass)
La vera sopresa è una e si chiama jeff green( 18 ont 3 rim 2 ass) i numeri nn rendono l'idea di questo giocatore, tiratore spettacolare, schiacciatore e buon difensore.
davvero divertente giocare con OKC, suqdra giovane ( a parte j smith con 13 anni in pro:doh: )
squadra consigliata a chi vuole fare un association x lungo tempo
EML sì dovrebbe voler dire che l'hai già utilizzata, quindi nada. per sicurezza fai un'offerta di 5Mln. Se non ti chiede se vuoi utilizzare l'eccezione l'hai già utilizzata e devi scambiare il giocatore che hai firmato con l'EML per poterla riutilizzare di nuovo.
Ciao a tutti.
Volevo chiedere a Juza (o a chi per lui....),se si hanno effetti diversi,nel provare il suo "juza nba 2k9 "neon's project" v2.0" con una "Stagione" oppure con una "Associazione".
Grazie in anticipo e alla prossima ;)
EDIT: Dimenticavo una cosa : nei settaggi della "giocabilità",ho trovato 10 min/Pro .....li devo per forza lasciare cosi',per sfruttare al massimo il tuo lavoro....oppure posso scegliere a mio piacimento (x esempio....8min/All Stars ) ???
Un altra cosa che mi è venuta in mente ora.....cosi' come lo chiedo ad Albys per i suoi Updates....lo chiedo adesso a te.....ma questa tua Patch.....è compatibile o cmq giocabile anche con la Patch Ufficiale di qualche tempo fà....che io ho dovuto per forza installare ??
Realistic Roster 6.0:
o Teams Rosters updated 22 february 2009 with all trades and free agent signs.
o Overall players update
o Updated starting five and rotation for every teams (real stats nba.com)
o Fixed some contracts.
o New RR6 Gameplay, with new sliders, settings and coach profiles.
o Fixed shoes traded players.
o Changed some coach profiles, especially Suns.
o 2 sliders versions: for all star level, and for superstar level.
o Portraits for missing players by Spaky included!
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Realistic+Roster+v6+by+Aszip/;13347150;/fileinfo.htmlù
Scusate il mio merdoso inglese.
In settimana aggiornerò il roster con la shoes patch v.3 appena la rilasceranno, e aggiungerò 2 cazzatine e le eventuali firme nel frattempo avvenute.
Realistic Roster 6.0:
In settimana aggiornerò il roster con la shoes patch v.3 appena la rilasceranno, e aggiungerò 2 cazzatine e le eventuali firme nel frattempo avvenute.
Quindi le cose che mancano,se non ho capito male,sono solo a livello grafico....giusto ??
Te lo chiedo per il semplice fatto che se è come detto sopra....a livello di "Gameplay",si puo' quindi iniziare a giocare tranquillamente.....esatto ??
A me interessa piu' giocare che pensare alla grafica....cmq sia...se poi cè anche quella.....non la butto certo via ;).
Ciao e complimenti per i tuoi "sforzi",che metti a disposizione di tutti noi,solo per condividere la passione,tua e nostra,per questo bellissimo gioco :) ....dovrebbero farvi un monumento,a te e a "Juza"....per cio' che fate ;).
EDIT : Io ho il gioco ORIGINALE,dove (purtroppo) è installata la Patch Ufficiale uscita piu' di un mese fà (ed uso texmod con exe "intelligente" :cool: ....) ebbene....vado tranquillo con il tuo nuovo "RR 6.0" ??
Grazie ancora.
piccolo aggiornamento sulla dynasty
nelle prime 4 partite sono arrivate 4 vittorie
ottimo il rookie ungherese marai, è pazzesco...forte in difesa micidiale in attacco...l'unico problema è che si stanca subito :\
cmq per ora ha 22,3 punti a partita 1,8 rimbalzi in attacco, 6,5 rimbalzi totali, 3,3assist a partita, 1,3 palle rubate e tira con il 61%...favoloso :D(e nella prima partita ha fatto una doppia doppia, 20 punti e 12 rimbalzi)
il resto della squadra si comporta molto bene, west x ora ha steccato una sola partita, almond sta giocando meglio rispetto all'anno scorso, wallace è ancora lontano dal miglior wallace...però sta tirando divinamente (79,3% e da tre tira con il 75%O_O)
okafor e diaw sono fenomenali in difesa, una sicurezza ;)
anche fernandez nn mi dispiace, sta andando molto bene
cmq ho trovato degli sliders davvero buoni, o meglio, sono quelli del rr4 un pò modificati...e devo dire che nn sono affatto male ;)
Realistic Roster 6.0:
o Overall players update
o Fixed some contracts.
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Realistic+Roster+v6+by+Aszip/;13347150;/fileinfo.htmlù
infatti,meblio aspettate 7-10gg per le ultime firme dei free agentù
cmq,aldilà dell'aggiornamento dei roster cosa hai cambiato rispetto al rr5?
schumy79
23-02-2009, 09:04
raga mi date qualche consiglio sul modo di difendere? prendo canestri da tutte le parti :sofico:
Realistic Roster 6.0:
o Overall players update
o Fixed some contracts.
DOWNLOAD:
Ottimo come sempre. Avrei però ritoccato un pochino le skills di tiro di Sessions, mi pare in netta crescita no?
celestial
23-02-2009, 11:51
Ciao Albys , intanto grazie per il nuovo RR che proverò al più presto ;)
Per quanto riguarda i coach profiles si possono settere secondo le proprie preferenze o bisogna lasciare quelli che gia ci sono ? per esempio voglio fare associazione con Phoenix , posso modificare o lasciare quello che c'è gia ?
:mad: :mad: Sconfitta fotocopia come contro i Denver Nuggets, stavolta "uccisi" dai 26 punti a testa di Peterson e Stojakovic, partita in vantaggio per Portland fino a fine primo tempo, 3° e parecchio 4° periodo
in parità ed equilibrio. Poi a 2 minuti circa, si scatenano gli Hornets e chiudono il match 97 a 91. Bene solo in tre per Portland: Jefferson 23pt (brutta %), Fernandez (15pt) e Przybilla (12pt). Record 10v/11p. :mad: :mad:
Eccomi invece con i miei Blazers... che incontrano ai play off Denver....
le ultime partite di stagione, con primo posto ormai nel cassetto le ho fatte simulare alla CPU.... e sapete cosa è successo???? Caviglia rotta per Maggette e Stoudemire!!!! Stagione finita per ENTRAMBI!!!!
Quando giocavo io NEANCHE un infortunio (solo una distorsione per Batum)
Devo affrontare tutti i Playoff senza 2 BIG!!!
La prima gara è dominata.. la seconda invece in sofferenza ci vede imporre per 92-91 con ultimi 2 tiri liberi di belinelli (20 punti e Miglior "miglioramento" dell'anno)
Che dire? La storia degli infortuni è sicuramente da rivedere nel prossimo capitolo NBA2K
raga mi date qualche consiglio sul modo di difendere? prendo canestri da tutte le parti :sofico:
devi difendere rispetto all'avversario... non c'è una regola fissa
Mi sto rendendo conto di una cosa....ditemi se lo avete notato anche voi...
Gioco sulla 360....e dopo svariati tentetivi e prove, ho capito che per tirare bene da 3 ma anche da 2....non conta tanto il rilascio perfetto dello stick (come per esempio nei tiri liberi) ma va ad incidere molto di piu il momento in cui rilasci...
Mi spiego meglio....tenendo lo stick premuto fino alla fine del tiro o tenere lo stick premuto fin quando il giocatore non rilascia da lo stesso effetto, stesse percentuali....
Si puo rilasciare subito, si puo tenere per un po o per tutto il tempo....la differenza la fa la bravura del giocatore e quanto è marcato....non il rilascio:fagiano:
vi risulta?
schumy79
23-02-2009, 16:02
devi difendere rispetto all'avversario... non c'è una regola fissa
si è chiaro, ma subisco parecchie penetrazioni centrali.
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
23-02-2009, 16:09
Gioco sulla 360....e dopo svariati tentetivi e prove, ho capito che per tirare bene da 3 ma anche da 2....non conta tanto il rilascio perfetto dello stick (come per esempio nei tiri liberi) ma va ad incidere molto di piu il momento in cui rilasci...
Mi spiego meglio....tenendo lo stick premuto fino alla fine del tiro o tenere lo stick premuto fin quando il giocatore non rilascia da lo stesso effetto, stesse percentuali....
Si puo rilasciare subito, si puo tenere per un po o per tutto il tempo....la differenza la fa la bravura del giocatore e quanto è marcato....non il rilascio:fagiano:
vi risulta?
sisi è verissimo...a me risulta...
vi risulta?
purtroppo è vero :\
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-02-2009, 16:23
si è chiaro, ma subisco parecchie penetrazioni centrali.
Se subisci penetrazioni centrali usa la 1-3-1. Se subisci da sottocanestro usa la zona 2-3, se subisci le bombe marca a uomo. Non c'è una regola fissa, devi saper leggere l'attacco avversario e poi agisci di conseguenza. Se poi giochi contro playmaker dal primo passo fulminante (Tony Parker, Chris Paul e altri) e li marchi strettissimi, ovvio che questi ti vadano via subito in entrata.
schumy79
23-02-2009, 16:24
Se subisci penetrazioni centrali usa la 1-3-1. Se subisci da sottocanestro usa la zona 2-3, se subisci le bombe marca a uomo. Non c'è una regola fissa, devi saper leggere l'attacco avversario e poi agisci di conseguenza. Se poi giochi contro playmaker dal primo passo fulminante (Tony Parker, Chris Paul e altri) e li marchi strettissimi, ovvio che questi ti vadano via subito in entrata.
Ok ci provo... almeno so come usare anche le tattiche :stordita:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-02-2009, 16:29
vi risulta?
No, io questa cosa non l'ho riscontrata, e ho anch'io la xbotola; anzi, a volte il tasto mi sfugge prima del solito e so già che il tiro mi uscirà, anche se a tirare è Bryant completamente da libero. Io ho riscontrato che per fare canestro bisogna "entrare nel ritmo del tiro": ogni giocatore ha il suo tiro e il rilascio di Bryant non vale per Fisher, per dire.
vi risulta?
niente di più sbagliato :D
prova a mettere la meccanica di Marion ad Allen e non ne segni manco uno
Il rilascio è FONDAMENTALE, ed è tanto più critico all' aumentare della difficoltà(più difficile ottenere rilasci "perfetti") ... se giochi a superstar o hof puoi pregare anche in aramaico ma se non hai un rilascio almeno "buono" non entrerà neanche un tiro (non esagero)
L' unica eccezione è quando sei "on fire" : se hai un buon tiratore e hai messo gli ultimi 3 tiri è molto probabile che il quarto entri anche con un rilascio "OK" ma non entrerà cmq se è "pessimo"
celestial
23-02-2009, 17:29
Perchè il texmod mi viene segnalato come virus ? :muro:
Lup1N1993
23-02-2009, 17:43
Chiedo scusa a juza per le valutazione date sul suo roster... purtroppo avevo sovrascritto (senza accorgermene) gli sliders base, per cui ho giocato con il juza roster e gli sliders modificati fino ad ora :doh:
tornerò a dare valutazioni dopo averli provati con gli sliders base (cioè tutti a 50... giusto?)
Lup1N1993
23-02-2009, 17:44
Perchè il texmod mi viene segnalato come virus ? :muro:
forse hai il firewall troppo alto... o magari hai scaricato una versione in cui c'è un virus!
Lup1N1993
23-02-2009, 17:46
Ok ci provo... almeno so come usare anche le tattiche :stordita:
se hai problemi nell'uno contro uno allenati nella modalità blacktop... lì difendere è più difficile, e quindi se impari sei a cavallo!
Ricorda però che molte giocate difensive della blacktop vengono considerate fallose in partita normale...
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e arrivo molto in ritardo con una richiesta :
c’è qualcuno in questo forum che gioca con nba 2k9 su xbox360???premesso che ho la console da poco meno di un mese ed il gioco da 4 giorni, mi stavo chiedendo se qualcuno aveva modificato le impostazioni di gioco…io ho letto tra le prime pagine di questo forum i settaggi di albys e li ho provati, ma mi pare che non sia molto giocabile, poi immagino che siano esclusivamente per la versione pc..insomma c’è qualche gentiluomo che mi da una mano…non segno un cesto a piangere e la mia difesa fa acqua da tutti i buchi!!!!
p.s. sto provando a giocare alivello all-star, ma anche a livello pro le cose non è che migliorino di molto…forse sono un brocco valaà…grazie.
p.p.s. in contrapposizione al parere di molti di voi non ritengo affatto un brutto gioco nba live 08 per pc, soprattutto con le patch di albys…io mi sono spataccato la faccia a giocarci!!!
hasta luego!!!!
celestial
23-02-2009, 18:42
forse hai il firewall troppo alto... o magari hai scaricato una versione in cui c'è un virus!
grazie !
sai dove posso trovare un texmod sicuro ?
albys molto belli i settaggi del rr6
ho fatto una partita a liv. allstar con rispettivi slider ed è la prima volta che vedo una difesa cpu in grado di tenere (quando possibile) le penetrazioni utente (ho notato un ulteriore sbilanciamento della forza a favore cpu sarà per quello), anche la gameplay è veramente ben fatta
complimenti!
grazie !
sai dove posso trovare un texmod sicuro ?
Anche a me lo segnala come trojan (ho nod32 4.0 beta) ma non credo in tutta onesta che lo sia
Di textmod ne esiste solo una versione che io sappia, visto che ormai è vecchio gira sempre lo stesso file per la rete
Per ovviare al problema prova a farlo partire usando queste eccezioni nel tuo antivirus:
C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf???.tmp
e
C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf????.tmp
Lup1N1993
23-02-2009, 19:49
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e arrivo molto in ritardo con una richiesta :
c’è qualcuno in questo forum che gioca con nba 2k9 su xbox360???premesso che ho la console da poco meno di un mese ed il gioco da 4 giorni, mi stavo chiedendo se qualcuno aveva modificato le impostazioni di gioco…io ho letto tra le prime pagine di questo forum i settaggi di albys e li ho provati, ma mi pare che non sia molto giocabile, poi immagino che siano esclusivamente per la versione pc..insomma c’è qualche gentiluomo che mi da una mano…non segno un cesto a piangere e la mia difesa fa acqua da tutti i buchi!!!!
p.s. sto provando a giocare alivello all-star, ma anche a livello pro le cose non è che migliorino di molto…forse sono un brocco valaà…grazie.
p.p.s. in contrapposizione al parere di molti di voi non ritengo affatto un brutto gioco nba live 08 per pc, soprattutto con le patch di albys…io mi sono spataccato la faccia a giocarci!!!
hasta luego!!!!
Io gioco su pc, ma posso dirti di abbassare la difficoltà a rookie, mica puoi iniziare da pro o da allstar!
Ora... fatta una sola partita coi juza rosters, devi dire che non è stata male, anzi!
Purtroppo però il parametro mani utente si è rivelato troppo basso... quando era a 50 ho visto 3 palle saponette su 4 azioni!
In più la cpu prende troppi rimbalzi... specie in attacco
Per il resto bene, davvero un buon lavoro!
Oiocherò un'altro po' e poi darò un giudizio definitivo, comunque mi sembra che l'ideale sia giocarlo ad HoF
Lup1N1993
23-02-2009, 19:55
vi risulta?
Non mi risulta assolutamente, anzi!
Il momento del rilascio è cruciale, tant'è che con alcune meccaniche di tiro mi trovo meglio e con altre peggio... Magari è un problema della versione x-box
lunapelosa
23-02-2009, 20:02
vi risulta?
A me sinceramente non risulta:mbe: ...ci sono giocatori che ad esempio hanno A di valutazione ma con i quali non riesco a far canestro, altri che hanno meno ma con i quali riesco di più..il rilascio è Fondamentale;)
juza1971
23-02-2009, 20:12
Io gioco su pc, ma posso dirti di abbassare la difficoltà a rookie, mica puoi iniziare da pro o da allstar!
Ora... fatta una sola partita coi juza rosters, devi dire che non è stata male, anzi!
Purtroppo però il parametro mani utente si è rivelato troppo basso... quando era a 50 ho visto 3 palle saponette su 4 azioni!
In più la cpu prende troppi rimbalzi... specie in attacco
Per il resto bene, davvero un buon lavoro!
Oiocherò un'altro po' e poi darò un giudizio definitivo, comunque mi sembra che l'ideale sia giocarlo ad HoF
ti consiglio di giocartelo a pro...fatti qualche partita e se e' il caso alza il livello...fidati.
Lup1N1993
23-02-2009, 20:14
ti consiglio di giocartelo a pro...fatti qualche partita e se e' il caso alza il livello...fidati.
ok... ma comunque HoF mi è sembrato adatto, nonostante la sconfitta... comunque provo e ti faccio sapere ;)
juza1971
23-02-2009, 20:36
ok... ma comunque HoF mi è sembrato adatto, nonostante la sconfitta... comunque provo e ti faccio sapere ;)
le stats dovrebbero parlare.....me le posti a livello HOF?
Ottimo come sempre. Avrei però ritoccato un pochino le skills di tiro di Sessions, mi pare in netta crescita no?
Sì, esatto.
Purtroppo il tempo è sempre meno...
talladega
23-02-2009, 21:04
Grazie Albys come sempre per il tuo prezioso e speciale lavoro.
albys molto belli i settaggi del rr6
ho fatto una partita a liv. allstar con rispettivi slider ed è la prima volta che vedo una difesa cpu in grado di tenere (quando possibile) le penetrazioni utente (ho notato un ulteriore sbilanciamento della forza a favore cpu sarà per quello), anche la gameplay è veramente ben fatta
complimenti!
Credo che questa gameplay, col mio roster, sia la migliore combinazione che ho fatto.
Non differisce molto dal RR5.5, a prima vista (ovvero guardando gli sliders) , ma 2-3 cosine negli sliders e qualche settaggio nei coach profiles e l'uso della difficoltà all star secondo me rendono il gioco molto molto appassionante.
:)
infatti,meblio aspettate 7-10gg per le ultime firme dei free agentù
cmq,aldilà dell'aggiornamento dei roster cosa hai cambiato rispetto al rr5?
La gameplay è più bella, la cpu tira da fuori molto più del default ma c'è anche più varietà rispetto al RR 5.5 e una difesa migliorata anche a livello all star.
talladega
23-02-2009, 21:09
Albys volevo chiederti se c'è differenza nell'usare gli schemi ATTACCO in AUTO oppure in MANUALE.
Io personalmente lo uso in MANUALE ma faccio fatica usare gli schemi veloci del DUAL PLAYER. E' solo una questione di allenamneto x fare questi ultimi?
Grazie
quindi , premesso che è bene che abbassi il livello, intendete coi settaggi che ci sono??(quindi con tutto a 50) o cmq quelli di albys possono avere un senso?se v'è qualcuno che gioca su x box mi faccia sapere : mamma mia che delirio sto gioco..troppo diificile,dai!!!!
Albys volevo chiederti se c'è differenza nell'usare gli schemi ATTACCO in AUTO oppure in MANUALE.
Io personalmente lo uso in MANUALE ma faccio fatica usare gli schemi veloci del DUAL PLAYER. E' solo una questione di allenamneto x fare questi ultimi?
Grazie
Usa AUTO, POI SELEZIONI QUALCHE SCHEMA SE LO VUOI, ALTRIMENTI SI MUOVONO IN AUTOMATICO LORO E QUALCOSA TIRI SEMPRE FUORI.
scusate il mauiscolo, errore, ma son stanco e vecchio per riscrivere. :)
Anche a me lo segnala come trojan (ho nod32 4.0 beta) ma non credo in tutta onesta che lo sia
Di textmod ne esiste solo una versione che io sappia, visto che ormai è vecchio gira sempre lo stesso file per la rete
Per ovviare al problema prova a farlo partire usando queste eccezioni nel tuo antivirus:
C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf???.tmp
e
C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf????.tmp
Quotone !!! Anche a me.....uguale...lo legge come Trojan.....ma poi funziona e non da problemi da "troja" :D al PC ....vai sicuro......e cmq.....anche se ne scarichi altri (e non è che ce ne siano molte di versioni...)sempre come "Virus" te lo legge.
Usa AUTO, POI SELEZIONI QUALCHE SCHEMA SE LO VUOI, ALTRIMENTI SI MUOVONO IN AUTOMATICO LORO E QUALCOSA TIRI SEMPRE FUORI.
Oltre che farti i complimenti ;) .....volevo chiederti un paio di informazioni che forse avrai gia' spiegato,ma io non ho letto......e cioè :
-1) Questo update RR 6.0 ...va bene pure per quelli che,come il sottoscritto, hanno installato la patch Ufficiale ??
-2) Qual' è la procedura (semmai fosse possibile),per utilizzare il tuo ultimo lavoro,su una "Associazione" gia' iniziata con il "RR 5.5" ??
Ciao e grazie ancora ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-02-2009, 07:28
http://www.sportsnet.ca/basketball/2008/03/14/bryant_exit_getty_400.jpg
‘!’’!!’!!’!’!’]!!! Così titolava ieri il Babylon Post, Newspaper a caratteri cuneiformi diffuso prevalentamente tra il Tigri e l’Eufrate. Celebra in modo chiarissimo in prima pagina l’impresa fatta da Bryant al Palace of Auburn Hills. 84 punti, uno in più di tutti i Pistons distrutti a casa loro 108 a 83, gli stessi Pistons annientati l’anno scorso 3-0 nelle Finali Nba. Fecero il miracolo la scorsa stagione ad arrivare fin lì (ma nella fortissima Western Conference non avrebbero superato il primo turno), ma già nelle Finals si vedeva che erano strabolliti. La stagione successiva, eccola qui. “Rip” Hamilton, ex grande difensore, ora passerà alla storia anche per questa gara da “Telegraph Pole”. Palo del telegrafo. Bryant, 33 anni, tenuto a freno da altri avversari in altre partite, gli ha fatto contro quello che ha voluto. Michael Curry, coach dei Pistons, è andato cocciutamente avanti così, tenendogli addosso il Telegraph Pole e Bryant l’ha massacrato, prendendogli la linea di fondo, fulminandolo in contropiede, andandogli via in uno contro uno con un singolo palleggio, martoriandolo in ogni azione. Eccole le due facce della gara da record, quella di un Kobe Bryant entrato nel 2kmito e quella di Richard Hamilton, che passerà alla 2kstoria così, come il palo del telegrafo che recapitò al 24 gialloviola il codice Morse per sconvolgere la storia. Dimenticavo, dopo aver sbancato il Palace of Auburn Hills vado a saccheggiare anche il Bradley Center di Milwaukee, arrivo a 16 vinte e 6 perse e sono in testa alla Nba. Dov’è il “dramma”? Sto trascinando coach Derrick Brock (1 vinta e 7 perse tra precampionato e campionato nelle gare allenate solo da lui, cioè simulate) a vincere il titolo di Coach of the Year..
E si come avete capito dal titolo, parafrasando, la nota canzone "Sweet Home Alabama", dei Lynyrd Skynyrd, sono tornato a "Casa", i ricordi si sprecano Memphis, il FedEX Forum, il Tennesse, la fabbrica del Jack Daniels, si ricorda la prima associazione composta di due stagioni, dove abbiamo vinto la nostra division per due anni in fila, per arrivare priam in semifinale di conference, poi alla finale di Conference battuti da CP3 e gli Hornets, saluto i miei ex giocatori, ma la palal a due incombe e i ricordi ora non centrano. Si perchè noto che Memphis ha messo nel motore Roger Mason, Andrè Miller e Ryan Gomes, non c'è più Conley, ne Ross, Ne Buckner e credo neache Hamed Haddadi, il primo quarto scorre via con Portland in vantaggio grazie alla ottima difesa e ad una buonissima % dalla linea della carità, primo quarto avanti +9, nel secondo, si parte bene toccando il max vantaggio con le giocate di Rich J, poi classico black-out, quando dobbiamo chiudere il match, nel finale di primo tempo prendiamo manteniamo 5 punti di vantaggio. Inzia il 2°tempo, POR tira malissimo dal campo, Mayo è ON FIRE!!!, Grizz recuperano, praggiano e vanno a +7 sulla tripla di Gomes, poi Batum firma un 4-0 e chiudiamo questo quarto sotto solo di 3. Ultimo quarto, match in equilibrio totale a 4m e 35s. parità a quota 83, dal di li fino a 33s.6d è un segui e pareggia tra i due team, poi dal 2/2 di Aldridge match che si chiude perchè oltre a quello fa 4/4 ai libero RIch Jefferson e portiamo il record al 50%!!! CHE MATCH!!!:D
MVP: Aldridge 18pt/11reb/2rec/3ass
Bene tutti, male solo Korver, J-Williams (Korver nei prox match andrà fuori dai 12, mentre J-Will lo rilascio).
Lup1N1993
24-02-2009, 13:15
le stats dovrebbero parlare.....me le posti a livello HOF?
Non so farlo... se mi insegni lo faccio al volo! ;)
Non so farlo... se mi insegni lo faccio al volo! ;)
http://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=9369277
otrevoller
24-02-2009, 13:25
Di nuovo ciao a tutti,
perdonate il disturbo ma vorrei sapere se è possibile modificare i nomi dei giocatori, le maglie e le squadre.
Grazie
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-02-2009, 14:58
http://blog.oregonlive.com/blazers/2008/07/batum-outlaw.jpg
I suoi primi 40 punti. Di chi gente? Di Nicolas Batum. Questo qui, guys, la manda per davvero. 40 punti con 5 rimbalzi in soli 22’ per distruggere i San Antonio Spurs, con una semplicità, una naturalezza e ora anche con movimenti spalle a canestro da lasciare senza fiato. Oh, ha solo 22 anni. E’ roba che lascia il segno questa. Soprattutto perché Batum, 3 stagioni fa, quando era un rookie e di anni ne aveva 19, fu pescato dal fondo delle rotazioni dei Blazers. Pescato lì, in the bottom. Fu portato ai Lakers con un’intuizione del Barbatrucco, che vede lungo non solo quando si guarda tra le gambe... Avevo visto in Batum la “luce”, zen Barbatrucco in versione Blues Brothers, ma avevo capito anche che andava dosato. Nel primo campionato a Nba2k9, quello dove venni fatto fuori al primo turno dai Denver Nuggets dopo essere arrivato primo in regular season, il francesino era strachiuso da Lamar Odom (titolare) e da Trevor Ariza (primo cambio). Giocava pochissimo, ma quando scendeva in campo già si vedeva: faccia giusta, tiro morbido ed elgante, preciso nei movimenti senza palla e un primo passo da pantera che lasciava tutti sul posto che spesso finiva con schiaccioni in traffico da All Star Weekeend. Poi nella seconda stagione coi Lakers si invertirono i ruoli. Ariza diventò l’ala piccola titolare, Odom passò a sesto uomo, ma con l’avanzare del campionato fu subito chiaro a tutti chi sarebbe stato il futuro primo cambio. Il francesino cresceva a ritmo esponenziale, si guadagnava fiducia a suon di prestazioni e dopo l’All Star Game divenne virtualmente il cambio di Ariza; quell’anno arrivò il primo titolo in Nba2k9 e Batum, a soli 20 anni, fu decisivo in quegli incredibili playoff delle tre “belle” nei primi tre turni. Il Barbatrucco prese così la decisione al termine di quel campionato, rilasciare il vecchio “Lamarvellous” in scadenza di un salatissimo contratto e mettere in rampa di lancio l’enfant prodige transalpino. Arrivò il Back to Back, polverizzando i playoff (9 vinte su 9). Ora, a 6 partite dalla fine della regular season i Lakers sono in testa al campionato e se dalla panchina hai un 22 enne in grado di farti 40 punti in 22 minuti, beh, i have a good feeling now.
I suoi primi 40 punti. Di chi gente? Di Nicolas Batum. Questo qui, guys, la manda per davvero. 40 punti con 5 rimbalzi in soli 22’ per distruggere i San Antonio Spurs, con una semplicità, una naturalezza e ora anche con movimenti spalle a canestro da lasciare senza fiato. Oh, ha solo 22 anni. E’ roba che lascia il segno questa. Soprattutto perché Batum, 3 stagioni fa, quando era un rookie e di anni ne aveva 19, fu pescato dal fondo delle rotazioni dei Blazers. Pescato lì, in the bottom. Fu portato ai Lakers con un’intuizione del Barbatrucco, che vede lungo non solo quando si guarda tra le gambe... Avevo visto in Batum la “luce”, zen Barbatrucco in versione Blues Brothers, ma avevo capito anche che andava dosato. Nel primo campionato a Nba2k9, quello dove venni fatto fuori al primo turno dai Denver Nuggets dopo essere arrivato primo in regular season, il francesino era strachiuso da Lamar Odom (titolare) e da Trevor Ariza (primo cambio). Giocava pochissimo, ma quando scendeva in campo già si vedeva: faccia giusta, tiro morbido ed elgante, preciso nei movimenti senza palla e un primo passo da pantera che lasciava tutti sul posto che spesso finiva con schiaccioni in traffico da All Star Weekeend. Poi nella seconda stagione coi Lakers si invertirono i ruoli. Ariza diventò l’ala piccola titolare, Odom passò a sesto uomo, ma con l’avanzare del campionato fu subito chiaro a tutti chi sarebbe stato il futuro primo cambio. Il francesino cresceva a ritmo esponenziale, si guadagnava fiducia a suon di prestazioni e dopo l’All Star Game divenne virtualmente il cambio di Ariza; quell’anno arrivò il primo titolo in Nba2k9 e Batum, a soli 20 anni, fu decisivo in quegli incredibili playoff delle tre “belle” nei primi tre turni. Il Barbatrucco prese così la decisione al termine di quel campionato, rilasciare il vecchio “Lamarvellous” in scadenza di un salatissimo contratto e mettere in rampa di lancio l’enfant prodige transalpino. Arrivò il Back to Back, polverizzando i playoff (9 vinte su 9). Ora, a 6 partite dalla fine della regular season i Lakers sono in testa al campionato e se dalla panchina hai un 22 enne in grado di farti 40 punti in 22 minuti, beh, i have a good feeling now.
Quoto il coach "Zen", Batum, se è in serata da una grossissima MANO!!!. Grande Barba!!!
come posso far aumentare un pò la resistenza ad un giocatore?
cacchio maray è fortissimo, ma si stanca subito :\
inoltre mi consigliate una guardia?
dovrei sostituire almond...purtroppo nn combina quasi niente, e sta diventando un peso :\
cmq credo di far debuttare paciani, in attesa di trovare una nuova guardia
celestial
24-02-2009, 16:15
Albys tu sei un fottutissimo GENIO !!
Pensavo che la qualità del RR 5 non potesse essere superata , lo pensavo fino a quando non ho provato il RR 6 !! :D Non mi sono mai divertito tanto con un gioco di basket , Suns(io) vs Atlanta Hawks 111-102 , gioco da fuori , gioco spalle a canestro , attenzione alla tattica , pip il giusto ma sopratutto tanto tanto divertimento :sofico:
Ma perchè la 2k o la EA non ti prendono per curare Nba2k e Nba live ? Ho fatto giocare un amico che gioca a basket con la tua versione di nba2k ( lui ha quella per xbox ) e ha detto : questo Albys è uno che ci capisce di pallacanestro :read:
Grande Albys! :cool:
Lup1N1993
24-02-2009, 16:16
http://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=9369277
Grazie! :)
Cavolo ks!... paciani sembra il mostro di firenze!
Lup1N1993
24-02-2009, 16:18
Ok, metterla su Im. shack è chiarissimo... ma come faccio a salvare l'immagine?
uso xp...
Dimenticavo... Farmar è dosato malissimo, tira da tre male e tantissimo!
Nell'ultima partita ho stracciato i lakers perchè lui ha tirato 22 triple mettendone 2... io gli lasciavo spazio (non è un tiratore) e lui ne "approfittava" costantemente!
Poi io ho tirato col 58%, ma questo lo vedrai dai report...
Dimenticavo... tutto questo a livello pro
juza1971
24-02-2009, 16:27
Ok, metterla su Im. shack è chiarissimo... ma come faccio a salvare l'immagine?
uso xp...
Dimenticavo... Farmar è dosato malissimo, tira da tre male e tantissimo!
Nell'ultima partita ho stracciato i lakers perchè lui ha tirato 22 triple mettendone 2... io gli lasciavo spazio (non è un tiratore) e lui ne "approfittava" costantemente!
Poi io ho tirato col 58%, ma questo lo vedrai dai report...
Dimenticavo... tutto questo a livello pro
scusa se rido...ma cos'e' il gatto col topo? ti ricordo che si tratta sempre di una AI e le tendenze di Farmer se noti sono perfettamente nella media ( proprio perche' studiate). Un glitch come il tuo con un giocatore che ti tira 22 triple...credo sia record mondiale. Non comprendo sicuramente il tuo atteggiamento difensivo dal momento che nessuno ha mai riscontrato un situazione simile. Se hai tirato col 58% direi buono dal momento che nelle ultime 20 giornate di NBA la media si e' alzata dal 43 al 48% in media...poi vedi le ultime di Orlando e Boston che hanno tirato col 64%..
http://www.hoopsstats.com/basketball/fantasy/nba/los-angeles-lakers/team/playerstats/09/13/1
Famar tira col 42% da 2 - 35% da tre.
Lup1N1993
24-02-2009, 16:34
scusa se rido...ma cos'e' il gatto col topo? ti ricordo che si tratta sempre di una AI e le tendenze di Farmer se noti sono perfettamente nella media ( proprio perche' studiate). Un glitch come il tuo con un giocatore che ti tira 22 triple...credo sia record mondiale. Non comprendo sicuramente il tuo atteggiamento difensivo dal momento che nessuno ha mai riscontrato un situazione simile.
http://www.hoopsstats.com/basketball/fantasy/nba/los-angeles-lakers/team/playerstats/09/13/1
Famar tira col 42% da 2 - 35% da tre.
e ok, però da dove tirava lui aveva 0 tacche, quindi le possibilità sono due...
1) è un bug raro del gioco
2) Non è settato molto bene
Le soluzioni sono due:
1) Lo marco stretto anche se so che non ce n'è bisogno e rischio che mi freghi in palleggio
2) Lo modifico personalmente (e ovviamente farò così...)
E comunque che lui tiri col 35% da tre nella realtà mi fa piacere, ma nel gioco è veramente una pippa... 2\22 da tre
Il mio atteggiamento difensivo era causato dal fatto che lui aveva zero tacche sotto i piedi, di conseguenza non era probabile che segnasse da quella posizione... o sbaglio?
Si bè, il 58% una volta ogni tanto ci sta... oltretutto nell'altra partita (ne ho giocate due a livello pro) era perfettamente in regola!
Comunque giocare a livello pro non mi sembra più facile che a HoF, semplicemente è uno stile diverso.. la partita contro Cleveland comunque bella
Dimenticavo... Farmar ha tirato 32\93 dalla lunga quest'anno, cioè non tantissimo... ora, non so precisamente quanto, ma così ad occhio direi tra le 2 e le 5 triple a partita
juza1971
24-02-2009, 16:49
e ok, però da dove tirava lui aveva 0 tacche, quindi le possibilità sono due...
1) è un bug raro del gioco
2) Non è settato molto bene
Le soluzioni sono due:
1) Lo marco stretto anche se so che non ce n'è bisogno e rischio che mi freghi in palleggio
2) Lo modifico personalmente (e ovviamente farò così...)
Dimenticavo... Farmar ha tirato 32\93 dalla lunga quest'anno, cioè non tantissimo... ora, non so precisamente quanto, ma così ad occhio direi tra le 2 e le 5 triple a partita
cioe' scusa, non capisco, lo marchi stretto anche se sai che non c'e' ne bisogno e rischi che ti seghi ? boh...ma non si chiama atteggiamento difensivo marcare il portatore di palla? Cio'e tu non marci a priori un ball-handler perche' sai gia' che tanto lui non tira ma che ti potrebbe fregare?:doh:
La modifica la puoi effettuare personalmente ma ti ripeto ancora che qui non si parla di bug del gioco ma di tendenze settate sulle sue reali skills...quindi il mio consiglio e' quello di utilizzare meccanismi difensivi "normali" cioe'....udite udite...marcare la point-guard. Scusami ma trovo il tuo post surreale.;)
poi..Farmar ha giocato in 38 partite e se le triple tentate sono 93 a occhio e croce ne tira circa 2,5 a partita e ne mette 1.
Grazie! :)
Cavolo ks!... paciani sembra il mostro di firenze!
è l'unico italiano libero che ho trovato :D
62 di media deve essere una bomba O_O
Qualcuno (albys o juza) mi posta l' editor per i file .ROS ???
Era stato postato su questo forum parecchio tempo fa' e su internet non lo trovo
thx
Lup1N1993
24-02-2009, 17:28
cioe' scusa, non capisco, lo marchi stretto anche se sai che non c'e' ne bisogno e rischi che ti seghi ? boh...ma non si chiama atteggiamento difensivo marcare il portatore di palla? Cio'e tu non marci a priori un ball-handler perche' sai gia' che tanto lui non tira ma che ti potrebbe fregare?:doh:
La modifica la puoi effettuare personalmente ma ti ripeto ancora che qui non si parla di bug del gioco ma di tendenze settate sulle sue reali skills...quindi il mio consiglio e' quello di utilizzare meccanismi difensivi "normali" cioe'....udite udite...marcare la point-guard. Scusami ma trovo il tuo post surreale.;)
o mamma... senti, Brevin Knight prende palla, quanti metri gli concedi? almeno uno e mezzo.
E perchè?
Perchè sai che tanto tira male da tre, e al massimo può buttare via palloni.
Ora... Farmar tira come Knight, quanti metri gli concedi?
Almeno uno e mezzo. :read:
E allora... perchè dovrei marcarlo più stretto rischiando che mi batta in palleggio?
Oppure dovrei marcare tutti i giocatori indistintamente allo stesso modo?
Io piuttosto trovo surreale il fatto di dover marcare stretto un pessimo tiratore ;)
Lup1N1993
24-02-2009, 17:29
è l'unico italiano libero che ho trovato :D
62 di media deve essere una bomba O_O
mamma mia... Prendi Gallo, è formidabile ;)
juza1971
24-02-2009, 17:35
o mamma... senti, Brevin Knight prende palla, quanti metri gli concedi? almeno uno e mezzo.
E perchè?
Perchè sai che tanto tira male da tre, e al massimo può buttare via palloni.
Ora... Farmar tira come Knight, quanti metri gli concedi?
Almeno uno e mezzo. :read:
E allora... perchè dovrei marcarlo più stretto rischiando che mi batta in palleggio?
Oppure dovrei marcare tutti i giocatori indistintamente allo stesso modo?
Io piuttosto trovo surreale il fatto di dover marcare stretto un pessimo tiratore ;)
Brevin Knight proprio non tira visto il minutaggio...:asd:
Che poi Farmar tira come Knight.... :asd:
Lup1N1993
24-02-2009, 17:38
Sto parlando del gioco, non della realtà, ovvio... nel gioco Farmar ha tiratocome avrebbe fatto Knight (forse peggio), quindi mi è sembrato logico concedergli lo spazio
2 settimane alla trade deadline: ultimi scambi per Portland
Scambiato Korver (non mi ci trovo per niente con il suo tiro!!!:mad: :mad: ) con Matt Carroll (cou cui mi sono sempre trovato bene!!!!:D ), inoltre rilasciato Jason Williams ( che non ha convinto, do fiducia totale a Bayless, sperando che giochi e giostri sempre come l'ultimo match:D :D )
Albys, proverò il tuo RR6, quando ci avrai messo la nuova shoes pack, anche se ho visto commenti fantastici, io mi diverto tanto già con il tuo RR5.5, se hai fatto meglio mi inchino:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Complimenti:cool: :cool: :D
Farmar che io sappia non è un cattivo tiratore da tre punti, nelle mie prove di team e anche contro, qualche bomba la buttava.:cool: :cool:
Lup1N1993
24-02-2009, 17:44
2 settimane alla trade deadline: ultimi scambi per Portland
Scambiato Korver (non mi ci trovo per niente con il suo tiro!!!:mad: :mad: ) con Matt Carroll (cou cui mi sono sempre trovato bene!!!!:D ), inoltre rilasciato Jason Williams ( che non ha convinto, do fiducia totale a Bayless, sperando che giochi e giostri sempre come l'ultimo match:D :D )
Se vuoi un consiglio su un play... prendi Smush parker, buon difensore e buon atleta, per lo meno da quel che ricordo del RR 4...
Lup1N1993
24-02-2009, 17:44
Farmar che io sappia non è un cattivo tiratore da tre punti, nelle mie prove di team e anche contro, qualche bomba la buttava.:cool: :cool:
Che vuoi che ti dica... anche io me lo ricordavo tiratore, eppure le zero tacche sotto i piedi e il 2\22 da tre dicono il contrario...
DjSolidSnake86
24-02-2009, 18:04
ragazzi ho alcune domande
gli sliders della rr6.. devo usare superstar o allstar? che differenza c'è?
mi conviene fare l'associazione o la stagione? anche qui che differenza c'è?
ragazzi ho alcune domande
gli sliders della rr6.. devo usare superstar o allstar? che differenza c'è?
mi conviene fare l'associazione o la stagione? anche qui che differenza c'è?
Beh sul livello di gioco dipende quanto sei forte, penso che l'RR6 a livello All Star possa andare bene (io gioco con RR5.5 livello all star e vado bene mi diverto). Sulla differenza, beh diciamo che l'ASSOCIAZIONE è un pò come la DINASTY MODE di NBA Live 08, quindi controlli tutto il team, il salary cap, il draft, devi allenare i giocatori, distibuire minutaggio, stare attento al morale ed affiatamento dei giocatori, diciamo una esperienza completa e coinvolgente, per me meglio l'associazione.:D
Se vuoi un consiglio su un play... prendi Smush parker, buon difensore e buon atleta, per lo meno da quel che ricordo del RR 4...
Vado fino in fodno con Bayless, forse ametterlo 3°play, gli ha fatto bene contro Memphis ha giocato bene, male che vada il mercato FREE AGENT è sempre aperto, in caso di playoff, magari aggiungo.
Che vuoi che ti dica... anche io me lo ricordavo tiratore, eppure le zero tacche sotto i piedi e il 2\22 da tre dicono il contrario...
Direi che ti devo dare ragione, le prove che hai scritto, sono schiaccianti!!!:read:
DjSolidSnake86
24-02-2009, 18:12
Beh sul livello di gioco dipende quanto sei forte, penso che l'RR6 a livello All Star possa andare bene (io gioco con RR5.5 livello all star e vado bene mi diverto). Sulla differenza, beh diciamo che l'ASSOCIAZIONE è un pò come la DINASTY MODE di NBA Live 08, quindi controlli tutto il team, il salary cap, il draft, devi allenare i giocatori, distibuire minutaggio, stare attento al morale ed affiatamento dei giocatori, diciamo una esperienza completa e coinvolgente, per me meglio l'associazione.:D
ok
un'ultima cosa.. se esce tra un pò un rr 6.1, e ho già cominciato la stagione, devo ricominciarla da capo in pratica?
ok
un'ultima cosa.. se esce tra un pò un rr 6.1, e ho già cominciato la stagione, devo ricominciarla da capo in pratica?
Si, c'è un modo per usufruire della gameplay e sliders nuovi, ma non ho mai capito come, però da quello che ho capito, sarebbe un aggiunta di shoes pack e delle ultime firme di free agent il nuovo RR. Spero di esserti stato utile.
DjSolidSnake86
24-02-2009, 18:29
Si, c'è un modo per usufruire della gameplay e sliders nuovi, ma non ho mai capito come, però da quello che ho capito, sarebbe un aggiunta di shoes pack e delle ultime firme di free agent il nuovo RR. Spero di esserti stato utile.
speriamo che qualcuno ce lo spieghi
si sei stato utilissimo, grazie mille!
per utilizzare i nuovi sliders nelle associazioni già cominciate basta modificarli a mano nelle opzioni dell'associazione in questione
talladega
24-02-2009, 20:53
Grazie 1000
DjSolidSnake86
24-02-2009, 23:02
per utilizzare i nuovi sliders nelle associazioni già cominciate basta modificarli a mano nelle opzioni dell'associazione in questione
na parola.. nn so manco dove siano sti sliders nel gioco
otrevoller
25-02-2009, 06:59
Vorrei sapere se esistono tools per modificare nomi, maglie e squadre di 2k09 come esistevano per nba live di E.A.
Confido nella vostra gentile competenza per una risposta.
Grazie
FA.Picard
25-02-2009, 08:53
Ho iniziato da una settimana i playoff con i Lakers, dopo aver vinto la regular season con 67-15
Primo turno contro i Phoenix Suns
A Los Angeles vado facilmente 2-0 con 2 vittorie con più di 20 punti di scarto, in Arizona torno con uno 0-2 con sconfitte di misura (in una di queste Bryant mi ha sbagliato il buzzer della vittoria :cry: )
Si torna allo Staples e vittoria facile facile di 30, chiudo il conto con una vittoria di 10 fuori casa... 4-2
Turno successivo Houston Rockets
Prima in casa vinta facilmente, dopo 2 quarti incredibili in attacco (dove segno 40 e 47 punti) vado avanti 87-48 e fino alla fine garbage time con tutte le riserve in campo...vinco di 25 punti, T-mac non pervenuto, gli unici problemi da Yao cmq limitato dai falli, e Artest...
Ieri sera incazzatura nera :nera: primo quarto da incubo, parziale 22-47! Loro non hanno sbagliato nulla in attacco, io mi sono intestardito da 3 punti... ho passato il resto della partita nel tentativo di recuperare, ho difeso benissimo ma in attacco ho fatto pietà, nessuno riusciva a buttarla dentro, finita 87-102
Stasera si va in Texas, sarà dura
I problemi grossi li ho su Yao, un totem in mezzo, Bynum sembra uno scolaretto a confronto...un po' meglio con Gasol
Poi Artest tira molto bene da fuori e difende ottimamente...mmmh :sperem:
Vorrei sapere se esistono tools per modificare nomi, maglie e squadre di 2k09 come esistevano per nba live di E.A.
Confido nella vostra gentile competenza per una risposta.
Grazie
Guarda.....io di solito prendo tutto gia' "impacchettato" ....non mi và di perdere tempo :D ....ma se non erro (e sottolineo "se no erro"),all'interno di NBA 2K9,dovrebbe esserci un opzione (una sorta di editor interno) con cui puoi modificare/creare giocatori (nomi....qualita' tecniche....fisiche ecc...ecc...) e squadre (nomi e altro....).
Prova a cercarlo.....adesso io sto andando a memoria,quindi potrei sbagliarmi.....eventualmente torna qui e chiedi ad altri piu' informati di me.
Per la modifica delle maglie....non so' se anche questa possibilità sia implementata all'interno del gioco......cmq,se vai qui http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=105 .....trovi di tutto e di piu'.
Spero di non aver detto troppe inesattezze e di esserti stato cmq un po' di aiuto ;)
Ciao e alla prossima.
è vero, è un ottimo giocatore...
Parte dalla panchina oppure è Aldrigde il sesto uomo?
Aggiorno la season... invece di prendere Hamilton ho acquistato Joe Johnson più mario West (una roba del genere) per Miller più K. Rush
scusa il ritardo ma ero in montagna
lee parte dalla panca ma gioca 34 min
otrevoller
25-02-2009, 10:36
Guarda.....io di solito prendo tutto gia' "impacchettato" ....non mi và di perdere tempo :D ....ma se non erro (e sottolineo "se no erro"),all'interno di NBA 2K9,dovrebbe esserci un opzione (una sorta di editor interno) con cui puoi modificare/creare giocatori (nomi....qualita' tecniche....fisiche ecc...ecc...) e squadre (nomi e altro....).
Prova a cercarlo.....adesso io sto andando a memoria,quindi potrei sbagliarmi.....eventualmente torna qui e chiedi ad altri piu' informati di me.
Per la modifica delle maglie....non so' se anche questa possibilità sia implementata all'interno del gioco......cmq,se vai qui http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=105 .....trovi di tutto e di piu'.
Spero di non aver detto troppe inesattezze e di esserti stato cmq un po' di aiuto ;)
Ciao e alla prossima.
Grazie per la risposta, ma non intendevo la creazione di squadre e giocatori all'interno del gioco, bensì ma modifica di quelli esistenti. Nel gioco della EA si potevano modifocare i databese dei nomi dei giocatori e delle squadre. Diciamo che una persona con molto tempo voglia trasformare lla nba in una lega europea trasformando maglie, volti, nomi e quant'altro. E' una cosa possibile? Esistono dei tools per queste modifiche?
Grazie ancora per chi potrà rispondere
Ho iniziato da una settimana i playoff con i Lakers, dopo aver vinto la regular season con 67-15
Primo turno contro i Phoenix Suns
A Los Angeles vado facilmente 2-0 con 2 vittorie con più di 20 punti di scarto, in Arizona torno con uno 0-2 con sconfitte di misura (in una di queste Bryant mi ha sbagliato il buzzer della vittoria :cry: )
Si torna allo Staples e vittoria facile facile di 30, chiudo il conto con una vittoria di 10 fuori casa... 4-2
Turno successivo Houston Rockets
Prima in casa vinta facilmente, dopo 2 quarti incredibili in attacco (dove segno 40 e 47 punti) vado avanti 87-48 e fino alla fine garbage time con tutte le riserve in campo...vinco di 25 punti, T-mac non pervenuto, gli unici problemi da Yao cmq limitato dai falli, e Artest...
Ieri sera incazzatura nera :nera: primo quarto da incubo, parziale 22-47! Loro non hanno sbagliato nulla in attacco, io mi sono intestardito da 3 punti... ho passato il resto della partita nel tentativo di recuperare, ho difeso benissimo ma in attacco ho fatto pietà, nessuno riusciva a buttarla dentro, finita 87-102
Stasera si va in Texas, sarà dura
I problemi grossi li ho su Yao, un totem in mezzo, Bynum sembra uno scolaretto a confronto...un po' meglio con Gasol
Poi Artest tira molto bene da fuori e difende ottimamente...mmmh :sperem:
è vero yao è davvero incredibile in questo gioco...una scocciatura soprattutto in difesa :\
sarà tosta contro i rockets...buona fortuna :D
secondo turno fatti fuori i rockets 3-1,dopo il 3-2 con i lakers
e stata sicuramente meno impegnativa
ora perso la prima contro gli hornets
dall'altra parte finale toronto-hawks che hanno eliminato gli heat
yao in effetti e notevole
se vinco il titolo cambio squadra con il rr6 di albys,rovndo anche prima quello di juza, attendendo pero gli ultimi gg per l'acquisto dei free agent
candidate:
knicks(con hughes e wilcox la squadra mi pare meglio assemblata)
minnesota
chicago
oklahoma
miami(stesso dscorso di new york con l'arrivo di oneal)
mi piacerebbe i warriors ma ho gia provato e con buon scambio diventano molto forti
memphis gia dato
portland troppo forte
orlando mi piace molto ma diventa troppo competitiva
Buongiorno a tutti...
Mi presento sono un nuovo utente e volevo cogliere l'occasione per ringraziare Albys per lo splendido lavoro che ha fatto con gli sliders, e tutti quelli che scrivono in questo immenso topic che, leggendolo tutto -sic- mi ha fornito preziosi consigli su come giocare e su come migliorare il mio ancora scarso gioco.
Volevo presentarmi condividendo con voi una delle più belle partite che mi siano capitate giocando a questo splendido gioco, coi roster e gli slider 5.5 di Albys, partita che è finita da pochi minuti quindi ancora fresca nella mia mente.
Piccolo preambolo: sono alla quinta stagione con i Bulls, simulando tutte le partite tranne quelle di playoff. Lo scorso anno mi sono qualificato come quarto ma non sono riuscito ad avere la meglio sui 76ers, quest'anno qualificato da terzo ho asfaltato Atlanta 4-1 e mi appresto a cominciare le semifinals di conference a Washington. Gioco 12 minuti a quarto e il livello è superstar.
Orlando può schierare nomi del calibro di Arenas e di uno scatenato Belinelli, sostanzialmente nei grandi nomi è cambiata poco negli ultimi anni.
Noi abbiamo un Rose che è diventato 99, Gordon 95, Gallinari 91, una scelta alta dell'anno scorso quindi un Sophomore sugli 85 e Milicic 80 però infortunato sceso a 73. Una squadra da titolo insomma.
Questo il risultato finale.
http://img407.imageshack.us/img407/6482/chiorlconfrsqua.jpg (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/chiorlconfrsqua.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img407/chiorlconfrsqua.jpg/1/)
Sembra una partita giocata punto a punto, non è così, se non per il quarto quarto.
Iniziamo male, molto male. Arenas serve e Belinelli punisce dall'arco. Subiamo canestri da ogni dove, la squadra sembra spaesata ed effettivamente è così, noi in compenso non mettiamo un canestro nemmeno lanciando una pallina da ping pong in una vasca da bagno, i rimbalzi sono tutti loro. Morale della favola primo quarto chiuso sul 48-31 per loro, punteggio insolitamente alto per la mia partita (solitamente chi segna di più mette 30 punti a quarto) e possibilità per Was, se continuasse così, di sfiorare i 200 punti nella partita. Decisamente non va bene.
Nel secondo quarto decidiamo di difendere appena un po' di più, l'attacco gira come al solito quindi il nostro trentello lo portiamo a casa (34 per la precisione), però la difesa non è particolarmente ispirata quest'oggi e lo dimostrano i 30 punti segnati dai Wizard, il risultato è ancora ampiamente dalla loro parte: 65-78.
Nel terzo quarto la svolta: Quarto fallo di Arenas non appena mette piede sul parquet (ma già nel primo tempo aveva messo a segno la doppia doppia) e Was in bambola. Da noi vanno on fire Rose e Gordon e l'aggancio prende piede fino ad arrivare al sorpasso, grande rimonta orchestrata da Rose (quando non si sa che fare palla a lui e canestro nel traffico, ogni tanto accompagnato da un fallo). Risultato: terzo quarto finito 37 a 21 e risultato inchiodato sul 102 a 99.
Quarto quarto un unico obiettivo: far fare ad Arenas il quinto fallo prima possibile in modo da togliercelo dai piedi quanto prima ed organizzare lo strappo decisivo. Non la pensa così il nostro mister che mette Jaric come playmaker e quindi possibilità di 1vs1 contro Arenas parecchio scarse, ed il quarto quarto prosegue con l'equilibrio, la partita è tirata e punto a punto.
Entra Rose e il momento della partita è questo: palla ad Arenas on fire, fuori dall'arco e in posizione centrale, Rose lo lascia volontariamente solo e lui si prende la tripla (non era propriamente on fire, era ancora arancione), la sbaglia, rimbalzo nostro e contropiede. Le successive due palle gestite da Arenas si trasformano in due palle perse, e in quattro punti per noi. Più sei nostro che amministreremo fino alla fine, andando a vincere la prima gara della serie, la più bella che abbia mai giocato.
Da notare che nell'ultimo periodo Rose veniva sempre raddoppiato, essendo on fire, e quindi è riuscito a chiudere la doppia doppia servendo l'uomo smarcato aggiungendo ai 60 punti anche 11 assist.
Man of the Match il sontuoso Rose, 60 punti:
http://img255.imageshack.us/img255/1831/chiorlmvp.jpg (http://imageshack.us)
http://img255.imageshack.us/img255/chiorlmvp.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img255/chiorlmvp.jpg/1/)
Le statistiche della mia squadra:
http://img291.imageshack.us/img291/1063/chiorlchi.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/chiorlchi.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img291/chiorlchi.jpg/1/)
E quelle di Was:
http://img5.imageshack.us/img5/574/chiorlorl.jpg (http://imageshack.us)
http://img5.imageshack.us/img5/chiorlorl.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img5/chiorlorl.jpg/1/)
Se qualcuno è riuscito nell'ardua impresa di leggere fino a qui lo ringrazio :P
Buona giornata e buon NBA 2K9 a tutti!
Sto in pieni play-off con i miei Blazers.....
Playoff cominciati senza Maggette e Stoudemire con Belinelli promosso in prima squadra insieme ad Aldridge (entrambi 6° uomo)
Blake, Belinelli, Roy, Aldridge, Oden è il quintetto base.
Bayless, Batum, Diop, Bower, Rodriguez e Wills(mi sembra e arrivato da F.A.) a completare il roster.
Ottavi contro Denver e perentorio 4-0 con Belinelli e Oden protagonisti
Quarti contro gli Spurs e siamo già sul 2-0.....
Sto pensando seriamente di alzare il livello a HoF(vinco quasi sempre con scarti a 2 cifre).
@Albys:
Come vanno i tuoi RR5.5 con il livello HoF. Mi consigli di prendere gli RR6 per questo livello?
secondo turno fatti fuori i rockets 3-1,dopo il 3-2 con i lakers
e stata sicuramente meno impegnativa
ora perso la prima contro gli hornets
dall'altra parte finale toronto-hawks che hanno eliminato gli heat
yao in effetti e notevole
se vinco il titolo cambio squadra con il rr6 di albys,rovndo anche prima quello di juza, attendendo pero gli ultimi gg per l'acquisto dei free agent
candidate:
knicks(con hughes e wilcox la squadra mi pare meglio assemblata)
minnesota
chicago
oklahoma
miami(stesso dscorso di new york con l'arrivo di oneal)
mi piacerebbe i warriors ma ho gia provato e con buon scambio diventano molto forti
memphis gia dato
portland troppo forte
orlando mi piace molto ma diventa troppo competitiva
Chicago se guardi il mio primo messaggio diventa forte anch'essa, Rose è un 99 fisso dopo un paio d'anni, Knicks non so se la situazione è cambiata ma liberi un sacco di spazio salariale e puoi prendere un big, Oklahoma ha vinto l'ultimo anello nella mia Associazione (al quarto anno di gioco).
Per il resto non saprei.
juza1971
25-02-2009, 12:18
Chicago se guardi il mio primo messaggio diventa forte anch'essa, Rose è un 99 fisso dopo un paio d'anni, Knicks non so se la situazione è cambiata ma liberi un sacco di spazio salariale e puoi prendere un big, Oklahoma ha vinto l'ultimo anello nella mia Associazione (al quarto anno di gioco).
Per il resto non saprei.
il problema della crescita esponenziale dei giocatori e' dettata principalmente dal fattore "potential" o potenziale...nel roster 2k9 ( come anche in quello di Albys) ci sono valori esageratamente alti per il 90% dei giocatori. Tale valore e' influenzato oltre che dall'eta' dal peso e da altre caratteristiche fisiche anche dalle sue % tiro, fallosita', etc......
Se settato nella maniera corrispondente al valore del giocatore le associazioni si conformeranno a giusti equilibri..altrimenti "viva i supereroi".
il problema della crescita esponenziale dei giocatori e' dettata principalmente dal fattore "potential" o potenziale...nel roster 2k9 ( come anche in quello di Albys) ci sono valori esageratamente alti per il 90% dei giocatori. Tale valore e' influenzato oltre che dall'eta' dal peso e da altre caratteristiche fisiche anche dalle sue % tiro, fallosita', etc......
Se settato nella maniera corrispondente al valore del giocatore le associazioni si conformeranno a giusti equilibri..altrimenti "viva i supereroi".
Il fatto oltre che nei roster iniziali è magari nella rinascita di potenziali stelle.
Mi spiego: Quante superstar ci sono attualmente nell'NBA? degli A+ intendo? Direi due: LeBron e Kobe. Due 99 dovrebbero esserci, e due 99 dovrebbero rimanere sempre col proseguio del gioco. Quante A? (per cui direi livello massimo 95). Sicuramente mi scorderò qualcuno ma Wade, Garnett, Duncan, TMac, Howard, insomma diciamo una decina? Dieci sono e dieci devono rimanere, per esempio con un check ad inizio campionato, nella creazione dei draft, ovviamente con un parametro di randomizzazione se no diventa facile, appena un A scende di livello si sa che nel draft successivo ci sarà un A da pescare.
Quello che intendo: Settare un valore medio a piramide di potenziale e far sì che il programma ci si riallinei tramite draft. Se ci sono troppi forti draft scadente, se ce ne sono pochi draft migliore. Ripeto, ovviamente randomizzando, è giusto che se ci sono tre A+ ci sia la possibilità di pescarne un altro con una botta di culo clamorosa, ma il programma deve essere in grado di riportare tutto a standard prestabiliti.
Edit: Inoltre secondo me lasciare nascosti potenziale e direi anche valori (ovviamente magari dando la possibilità di studiarli tramite scouting, ma magari rendendo tutto un po' più vago di come è ora) renderebbe più arduo la "novantanovizzazione" in tempi rapidi come si può fare adesso concentrando sviluppo e training camp sull'A+ di turno.
na parola.. nn so manco dove siano sti sliders nel gioco
gli sliders sono gli indicatori di gioco, si trovano nel menù la mia nba
dopo aver caricato quelli di albys li devi copiare all'interno del menù dell'associazione già cominciata se li vuoi tenere aggiornati
Dedicato a tutti i PIPparoli del forum,non perchè sono delle pippe a giocare,ma perchè segnano molti PIPponi nei loro match,insieme a quell'altra PIPpona della CPU che non transige mai con le sue PIPpe che superano sempre il 60% dei suoi punti........:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=S9cVasTBBfM&feature=rfw-rec-HM-fresh+div
Lo avevo gia' chiesto....ma come detto altre volte.....qua' le pagine "volano" velocissime...:D ....e quindi....ci riprovo.
Allora :
-1) Per Albys : questo tuo ultimo update RR 6.0 ...va bene pure per quelli che,come il sottoscritto, hanno installato la patch Ufficiale ??
-2) Ancora per Albys : qual' è la procedura (semmai fosse possibile),per utilizzare il tuo ultimo lavoro,su una "Associazione" gia' iniziata con il "RR 5.5
" ??
-3) E nel prossimo update (da te confermato qualche pagina indietro...)ci saranno molte cose nuove,in fatto di gameplay,oppure solo aggiorn. grafici e di mercato ??
-4) L'ultima è per Juza : stessa domanda del punto (1)...con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ?? E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ??
Grazie per le risposte eventuali :)
la risposta al punto 2 la trovi alcuni post indietro
e se ne era gia parlato altre volte
leggere gente prima di chiedere sempre le solite cose
Lup1N1993
25-02-2009, 13:47
è vero yao è davvero incredibile in questo gioco...una scocciatura soprattutto in difesa :\
sarà tosta contro i rockets...buona fortuna :D
Il trucco con yao sta nei miss matches... cerca di fargli marcare (tramite i blocchi) una guardia, così potrai batterlo in agilità e tiro, e poi uno dei tuoi lunghi giocherà contro una guardia...
A questo punto o batti yao sul tiro, oppure dai la palla al lungo che si trova contro la guardia, così facendo yao si avvicinerà per il raddoppio e tu ti troverai con un uomo libero per il tiro... se Yao non raddoppia lo farà qualcun'altro, altrimenti se non raddoppiano basta approfittarne!
Più facile a dirsi che a farsi :D
Dimenticavo... in fase difensiva bisogna raddoppiarlo costantemente, oppure cercare di farlo tirare da fuori, ma senza una bestia stile O'Neal o Howard è quasi improssibile farlo...
Il problema è che se è in giornata infila a raffica anche da fuori (:muro:), per cui si rende obbligatorio il raddoppio, ma Houston ha buoni tiratori, quindi è un mezzo suicidio anche questo... Yao è senza dubbio il giocatore più tosto del gioco... mi vien da piangere quando ci gioco contro! :cry:
non si parlava di yao in difesa,ma in attacco
Lup1N1993
25-02-2009, 13:57
Il fatto oltre che nei roster iniziali è magari nella rinascita di potenziali stelle.
Mi spiego: Quante superstar ci sono attualmente nell'NBA? degli A+ intendo? Direi due: LeBron e Kobe. Due 99 dovrebbero esserci, e due 99 dovrebbero rimanere sempre col proseguio del gioco. Quante A? (per cui direi livello massimo 95). Sicuramente mi scorderò qualcuno ma Wade, Garnett, Duncan, TMac, Howard, insomma diciamo una decina? Dieci sono e dieci devono rimanere, per esempio con un check ad inizio campionato, nella creazione dei draft, ovviamente con un parametro di randomizzazione se no diventa facile, appena un A scende di livello si sa che nel draft successivo ci sarà un A da pescare.
Quello che intendo: Settare un valore medio a piramide di potenziale e far sì che il programma ci si riallinei tramite draft. Se ci sono troppi forti draft scadente, se ce ne sono pochi draft migliore. Ripeto, ovviamente randomizzando, è giusto che se ci sono tre A+ ci sia la possibilità di pescarne un altro con una botta di culo clamorosa, ma il programma deve essere in grado di riportare tutto a standard prestabiliti.
Edit: Inoltre secondo me lasciare nascosti potenziale e direi anche valori (ovviamente magari dando la possibilità di studiarli tramite scouting, ma magari rendendo tutto un po' più vago di come è ora) renderebbe più arduo la "novantanovizzazione" in tempi rapidi come si può fare adesso concentrando sviluppo e training camp sull'A+ di turno.
Bè, una A+ nasce raramente... direi che anche giocare con solo una A+ nella lega sarebbe plausibile... magari anche senza A+... Anche perchè poi ricorda che l'abilità di un giocatore è influenzata moltissimo da quelli che giocano contro di lui!
Per cui una B potrebbe rendere come una A in un campionato di brocchi... Non so se mi sono spiegato
Lup1N1993
25-02-2009, 13:59
non si parlava di yao in difesa,ma in attacco
Infatti mi son corretto... e comunque qualche consiglio non credo faccia male ;)
Se avete schemi\giocatori\tattiche da adottare contro di lui fatecelo sapere! :)
Lo avevo gia' chiesto....ma come detto altre volte.....qua' le pagine "volano" velocissime...:D ....e quindi....ci riprovo.
Allora :
-1) Per Albys : questo tuo ultimo update RR 6.0 ...va bene pure per quelli che,come il sottoscritto, hanno installato la patch Ufficiale ??
-2) Ancora per Albys : qual' è la procedura (semmai fosse possibile),per utilizzare il tuo ultimo lavoro,su una "Associazione" gia' iniziata con il "RR 5.5
" ??
-3) E nel prossimo update (da te confermato qualche pagina indietro...)ci saranno molte cose nuove,in fatto di gameplay,oppure solo aggiorn. grafici e di mercato ??
-4) L'ultima è per Juza : stessa domanda del punto (1)...con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ?? E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ??
Grazie per le risposte eventuali :)
la risposta al punto 2 la trovi alcuni post indietro
e se ne era gia parlato altre volte
leggere gente prima di chiedere sempre le solite cose
Infatti l'ho trovato proprio poco fà....anche se devo capire bene il tutto ;)
Aspetto cmq risposte sugli altri punti,se possibile....senno'....amici come prima ;)
Ciao !!!
Il trucco con yao sta nei miss matches... cerca di fargli marcare (tramite i blocchi) una guardia, così potrai batterlo in agilità e tiro, e poi uno dei tuoi lunghi giocherà contro una guardia...
A questo punto o batti yao sul tiro, oppure dai la palla al lungo che si trova contro la guardia, così facendo yao si avvicinerà per il raddoppio e tu ti troverai con un uomo libero per il tiro... se Yao non raddoppia lo farà qualcun'altro, altrimenti se non raddoppiano basta approfittarne!
Dimenticavo... in fase difensiva bisogna raddoppiarlo costantemente, oppure cercare di farlo tirare da fuori, ma senza una bestia stile O'Neal o Howard è quasi improssibile farlo...
Il problema è che se è in giornata infila a raffica anche da fuori (:muro:), per cui si rende obbligatorio il raddoppio, ma Houston ha buoni tiratori, quindi è un mezzo suicidio anche questo... Yao è senza dubbio il giocatore più tosto del gioco... mi vien da piangere quando ci gioco contro! :cry:
in attacco nn è un problema, riesco a limitarlo sempre...
ma in partita a volte fa certe stoppate irregolari...cioè tocca la palla quando già sta scendendo :\
poi mi ricordo nel secondo anno con i thunder, avanzo con west...canestro, battono palla a yao faccio blocco con westbrook, arriva tutto sparato ci va addosso e gli frattura il polso...ANIMALE :mad:
quest'anno poi ho l'arma in più...l'ungherese marai :cool:
otrevoller
25-02-2009, 14:24
Devo ringraziare Albys per il miglioramento del gioco utilizzando i "suoi" ultimi valori a livello all star con quarti da 12'. Ma per evitare punteggi alla Warriors-knik's ho aumentato tutti i valori difensivi di ogni songolo giocatore da 5 a 9 punti (a seconda del valore generale del giocatore) e mi riferisco a rubare/stoppata/consapevolezza difensiva/contrasta tiri.
I risultati sembrano buoni.
DjSolidSnake86
25-02-2009, 14:47
ho fatto 2 partite con i celtic, rr6, e le ho perse
è troppo difficile e gioco con gli slider superstar
Bè, una A+ nasce raramente... direi che anche giocare con solo una A+ nella lega sarebbe plausibile... magari anche senza A+... Anche perchè poi ricorda che l'abilità di un giocatore è influenzata moltissimo da quelli che giocano contro di lui!
Per cui una B potrebbe rendere come una A in un campionato di brocchi... Non so se mi sono spiegato
Si capisco cosa intendi... Il fatto è che non nasce raramente, secondo me...
In questi due draft ho pescato l'ultimo anno un A e il penultimo un A+... Ti parlo di potenziale eh... Erano scelte alte, d'accordo, però o ho avuto culo io e ho pescato gli unici con potenziale decente o anche quelli sopra di me han pescato come me e quindi il gioco è farcito di A o A+...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-02-2009, 15:20
Yao è un falso mito. Effettivamente la prima volta che me lo sono trovato di fronte sono rimasto impressionato. Come lo fermo questo? Immarcabile e in difesa stoppava tutto. Poi però, col passare dei minuti e delle stagioni, mi sono accorto che, come nella realtà, non è così. Yao ti fa impressione all'inizio, sembra poter chiudere quella gara con 50 punti, 30 rimbalzi e 20 stoppate, ma poi alla fine non lo fa mai. Quando la gara entra nel vivo, quando avanzano i quarti, Yao si fa da parte (entrano in scena altri, tipo Alston, McGrady, Artest e Scola). Fagli poi sentire un po' di pressione addosso, marcalo stretto e dagli qualche bottarella mentre gioca spalle a canestro e si defila ancora di più. Fortissimo tecnicamente, ma not mentally.
Ho guardato nella mia Associazione e ci sono 6 99 (contando anche quelli che ci arrivano con i +1 o +2 di morale), 4 sopra il 95 e 18 sopra il 90... Sono cifre che ci stanno secondo voi? Quinto anno.
juza1971
25-02-2009, 15:25
Ho guardato nella mia Associazione e ci sono 6 99 (contando anche quelli che ci arrivano con i +1 o +2 di morale), 4 sopra il 95 e 18 sopra il 90... Sono cifre che ci stanno secondo voi? Quinto anno.
si nella lega su marte.
juza1971
25-02-2009, 15:28
Yao è un falso mito. Effettivamente la prima volta che me lo sono trovato di fronte sono rimasto impressionato. Come lo fermo questo? Immarcabile e in difesa stoppava tutto. Poi però, col passare dei minuti e delle stagioni, mi sono accorto che, come nella realtà, non è così. Yao ti fa impressione all'inizio, sembra poter chiudere quella gara con 50 punti, 30 rimbalzi e 20 stoppate, ma poi alla fine non lo fa mai. Quando la gara entra nel vivo, quando avanzano i quarti, Yao si fa da parte (entrano in scena altri, tipo Alston, McGrady, Artest e Scola). Fagli poi sentire un po' di pressione addosso, marcalo stretto e dagli qualche bottarella mentre gioca spalle a canestro e si defila ancora di più. Fortissimo tecnicamente, ma not mentally.
mi sa che hai preso una insolazione barba...Yao non e' dominante? :asd: 20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese .
Altra cosa..nella valutazione efficienza Yao e' al 3° posto della lega.
http://www.nba.com/playerfile/yao_ming/index.html?nav=page
mi sa che hai preso una insolazione barba...Yao non e' dominante? :asd: 20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese
una semplice domanda juza senza polemica,ma tu guardi le partite nba?la segui?se si da quanto?le statistiche dicono molto ma non tutto...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-02-2009, 15:36
mi sa che hai preso una insolazione barba...Yao non e' dominante? :asd: 20 pts 10 rbs 2 blks a partita ( 32 minuti a partita )ed e' la sua miglior stagione...magari stai parlando di un altro cinese
No, per me non è dominante. E' fortissimo tecnicamente, ma non è un dominatore. Gran parte dei punti, rimbalzi, stoppate li fa nel primo tempo, poi quando il gioco si fa duro, vanishing. Shaq era dominante, decideva le partite. Yao no. Fa impressione, ma è meno dominante di quanto sembri. For me, chiaramente.
Lup1N1993
25-02-2009, 15:37
in attacco nn è un problema, riesco a limitarlo sempre...
ma in partita a volte fa certe stoppate irregolari...cioè tocca la palla quando già sta scendendo :\
poi mi ricordo nel secondo anno con i thunder, avanzo con west...canestro, battono palla a yao faccio blocco con westbrook, arriva tutto sparato ci va addosso e gli frattura il polso...ANIMALE :mad:
quest'anno poi ho l'arma in più...l'ungherese marai :cool:
Mandagli addosso paciani!
Chissà che faccia il miracolo :D
Lup1N1993
25-02-2009, 15:39
una semplice domanda juza senza polemica,ma tu guardi le partite nba?la segui?se si da quanto?le statistiche dicono molto ma non tutto...
Giustissimo.
Basta guardare Shane Battier... Se riesco a beccarlo vi do il link di un articolo su di lui risalente a qualche giorno fa... se masticate l'inglisc leggetelo
juza1971
25-02-2009, 15:40
No, per me non è dominante. E' fortissimo tecnicamente, ma non è un dominatore. Gran parte dei punti, rimbalzi, stoppate li fa nel primo tempo, poi quando il gioco si fa duro, vanishing. Shaq era dominante, decideva le partite. Yao no. Fa impressione, ma è meno dominante di quanto sembri. For me, chiaramente.
cioe' ci sono miliardi di stats in giro sui siti che dimostrano che e' un fottutissimo marziano e per te no?:asd:
juza1971
25-02-2009, 15:43
beh ho giocato 11 anni fino alla c2 e seguo l'nba da circa 15 anni...ho circa 1 tonnellata di vhs e mi registro sempre partite e tutti gli highlights della notte su sky .
Le stats non dicono tutto ma da qui a dire che Yao non e' dominante...se lo dicono anche Alessandro Mamoli Tranquillo e Buffa.....:asd:
Ragazzi, ma il FATTORE FREDDEZZA incide sul gioco solo nell'ultimo quarto? Con la CPU che tira meglio e fa scelte migliori ecc...oppure per tutto l'arco della partita?? Grazie.
Lup1N1993
25-02-2009, 16:10
Ecco il link per l'articolo su Battier:
http://www.nytimes.com/2009/02/15/magazine/15Battier-t.html?_r=1&_r%3d1%26ref%3dmagazine
Ho letto soll la prima pagina, però! :D
Comunque ciò che dice mi sembra abbastanza chiaro :)
troppo forti i blazers...lo stanno dimostrando anche nella nab reale dove sono alla quarta piazza a OVEST!!...nel gioco poi, fin troppo facile. salary che si libera con facilità e molti giocatori con i quali si possono concludere super-scambi.. facile insomma, e non mi va a me, che sia facile. perciò si cambia tutto, dopo prove con minnesota, sacramento e NY, è quest'ultima a vincere perchè ha buoni giocatori, un salary davvero complicato e tante speranze per il futuro..volevo cercare di fare il minor numero di scambi possibili e ce l'ho fatta. solo 1:batum+la frentz x hughes e 1 scelta. seguo barbatrucco e mi prendo nicolas anche per portarmi dietro un pezzo della mia vecchia portland. ora batum parte in quintetto con duhon, chandler, lee e harrington e dalla panca salta fuori robinson con gallinari, richardson e wilcox. qualche minuto anche a eddy curry. ora cercherò di prendermi una prima scelta dato che ho perduto la mia. obbiettivo playoff pos 6-8:raggiungibile.. ora una domanda! se lascio fuori dalle rotazioni richardson, anche se mi cala il morale e l'affiatamento, alla fine dell'anno poi scelglie di andarsene???
graziee
beh ho giocato 11 anni fino alla c2 e seguo l'nba da circa 15 anni...ho circa 1 tonnellata di vhs e mi registro sempre partite e tutti gli highlights della notte su sky .
Le stats non dicono tutto ma da qui a dire che Yao non e' dominante...se lo dicono anche Alessandro Mamoli Tranquillo e Buffa.....:asd:
aldila che di tranquillo mamoli buffa e giornalisti vari poco mi importa
cmq siamo ot e ripeto che c'è un topic apposito in cui tu e gli altri che seguono l'nba sono ben accetti
vero atb,albys,ks e coglioni vari?:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-02-2009, 16:53
cioe' ci sono miliardi di stats in giro sui siti che dimostrano che e' un fottutissimo marziano e per te no?:asd:
Yeah, Yao per me non è un marziano. Non ha mai superato un primo turno di playoff. L'anno scorso Houston, senza Yao (infortunato) e con Mutombo al suo posto, vinse 22 partite di fila. Shaq era dominante, Yao no.
Yeah, Yao per me non è un marziano. Non ha mai superato un primo turno di playoff. L'anno scorso Houston, senza Yao (infortunato) e con Mutombo al suo posto, vinse 22 partite di fila. Shaq era dominante, Yao no.
concordo pienamente con barba....yao è si un gran bel centro, statistiche a favore, ma nn ricordo di aver visto partite in cui ho detto "PORCA P*****A", non lo ferma nessuno.
Poi è un lungo troppo lungo e troppo stretto :D. Howard è dominante, Bosh, Shaq, david Robinson(ai tempi d oro). ma non yao.
la prima in minnesota, sembra semplice, contro forse la peggior squadra della lega, ma all'inizio non lo è. i primi due quarti vedono NY protagonista ma che non riesce mai a dare il colpo alla partita e minnesota resta li fino al terzo quarto in completo equilibrio...poi alla fine prevale NY che riesce a distaccare minnesota e chiude con gli ultimi 6 minuti di "tempo spazzatura".
11 giocatori su 12 a referto mvp della gara il solito lee che chiude con 22+13. vicino alla doppia doppia anche harrington(13+9+3blk) mentre a chiudere con il reparto lunghi abbiamo il deludente wilkox che chiude con 0 punti anche se prende 6 rimbalzi e il SURPRISE soprendente curry che in 11 minuti ci regala 18 punti con 8/8 al tiro e 3 stoppate, e si merita un aumento di minutaggio ai danni di wilkox. tra le guardie discreto robinson(8+6) e duhon(4+4+6) mentre bene marbury che in 12 minuti collezioniona 12pt3ass4pr. batum(8) e chandler(10+4) se la cavano e ottimo il gallo con 10 punti. infine richardson chiude con 4+5. NY tira con un modesto 53% dal campo nonostante il mostruoso 3/23 behind the arc. mentre i twolves rispondono con un 39% e un 20% dalla lunga e protagonisti telfair(8+16!!), foye(21) e love(19+18!!). bella partita abbastanza tirata nonostante il risultato faccia pensare il contrario(111-87).
presa la decisione di abbassare i minuti a wilkox per dare + spazio a curry e in seguito alla loro offerta cessione di richardson x ross ai grizzlies e scambio di 2 scelte tra i due team, così si libera spazio e i grizzlies si rinforzano lasciando cmq ancora 9mil di spazio sul salary
concordo pienamente con barba....yao è si un gran bel centro, statistiche a favore, ma nn ricordo di aver visto partite in cui ho detto "PORCA P*****A", non lo ferma nessuno.
Poi è un lungo troppo lungo e troppo stretto :D. Howard è dominante, Bosh, Shaq, david Robinson(ai tempi d oro). ma non yao.
certo che mettere bosh assieme a shaq e david robinson suona un po' male...
Lup1N1993
25-02-2009, 18:05
Bè, stoppatori come Dikembe ce ne son pochi ancora oggi eh... e comunque Yao non domina, lui fa numeri!
Per altro numeri che non fanno vincere la squadra... un giocatore dominante fa vincere la sua squadra, e Yao non lo fa, semmai è il contrario!
LeBron è dominante, Shaq lo era... Yao secondo me non è nemmeno un centro, ma piuttosto un AG... un AG che non domina, pur restando un giocatore fenomenale... Un giocatore dominante ogni volta, o quasi, che scende in campo deve saper imporre il proprio gioco sugli avversari, e Yao non lo fa!
Se c'è il lungo poco mobile lui tira, se no gioca più da vicino... Un giocatore dominante deve sapersi adattare, ovvio, ma non può farlo sempre... altrimenti diventa un giocatore dominato, che è tutt'un'altra cosa
certo che mettere bosh assieme a shaq e david robinson suona un po' male...
quoto con te :D
juza1971
25-02-2009, 18:38
Bè, stoppatori come Dikembe ce ne son pochi ancora oggi eh... e comunque Yao non domina, lui fa numeri!
Per altro numeri che non fanno vincere la squadra... un giocatore dominante fa vincere la sua squadra, e Yao non lo fa, semmai è il contrario!
LeBron è dominante, Shaq lo era... Yao secondo me non è nemmeno un centro, ma piuttosto un AG... un AG che non domina, pur restando un giocatore fenomenale... Un giocatore dominante ogni volta, o quasi, che scende in campo deve saper imporre il proprio gioco sugli avversari, e Yao non lo fa!
Se c'è il lungo poco mobile lui tira, se no gioca più da vicino... Un giocatore dominante deve sapersi adattare, ovvio, ma non può farlo sempre... altrimenti diventa un giocatore dominato, che è tutt'un'altra cosa
potrei concordare ma sul fatto che yao sia un AG ..beh come " national bizarre association" non e' niente male.
Lup1N1993
25-02-2009, 18:51
potrei concordare ma sul fatto che yao sia un AG ..beh come " national bizarre association" non e' niente male.
eheh.. carina questa :D
No, pensaci... ovviamente ha la stazza e le capacità per giocare perfettamente da centro, ma per me come AG non sarebbe male, ha tiro dalla media (molto tiro...), si infortunerebbe meno (meno salti, per cui meno peso sulle povere caviglie), e in più giocherebbe maggiormente lontano dal canestro, dove secondo me sa giocare molto bene... gli mancano velocità e agilità, ovviamente, però mi piacerebbe vederlo AG... E poi, ti immagini le risate guardando la partita in Tv? :)
Ragazzi, ma il FATTORE FREDDEZZA incide sul gioco solo nell'ultimo quarto? Con la CPU che tira meglio e fa scelte migliori ecc...oppure per tutto l'arco della partita?? Grazie.
si, negli ultimissimi minuti (se punto a punto) e tutto il quarto se c' è da recuperare parecchio
FA.Picard
25-02-2009, 19:50
Vittoria 117-108, che sofferenza! Yao limitato a 18p, ma Scola me ne ha fatti 31! :mbe:
Cmq l'importante è essere 2-1
juza1971
25-02-2009, 20:10
eheh.. carina questa :D
No, pensaci... ovviamente ha la stazza e le capacità per giocare perfettamente da centro, ma per me come AG non sarebbe male, ha tiro dalla media (molto tiro...), si infortunerebbe meno (meno salti, per cui meno peso sulle povere caviglie), e in più giocherebbe maggiormente lontano dal canestro, dove secondo me sa giocare molto bene... gli mancano velocità e agilità, ovviamente, però mi piacerebbe vederlo AG... E poi, ti immagini le risate guardando la partita in Tv? :)
beh pensandoci bene l'idea non sarebbe proprio male eh?;)
Lup1N1993
25-02-2009, 20:12
Ma non ci credo!
Il giorno dopo essere finiti primi nei power rankings, Rose si rompe la mano!!! :cry:
Per altro in una partita persa... contro i Grizz!
uff... Crawford dovrà fare il titolare per un mesetto... forse più...
Fortuna che c'è Okafor, quel tipo tira come un dannato... ha una tecnica fantastica, mi ci son trovato già dal primo tiro!
18 punti e 9 rimbalzi di media... che uomo :cool:
E intanto del negro sta vincendo quasi tutte le partite...ma ha perso quella contro Memphis :doh:
L'ultimo scambio che ho fatto è stato allucinante... non so cosa c'abbiano guadagnato i Warriors...
Ho dato via un Hinrich in fase calante e un inutilizzato Gray per Jaamal Crawford (fortissimo) e Beli!
Mah... vedo se riesco a dare via Mario West per qualche scelta al draft, ma sarà dura...
Comunque c'è stata la resurrezione di Mourning, difensore tostissimo e schiacciatore formidabile!
L'ultimo pezzo di un puzzle perfetto è Joe Johnson... sempre decisivo nell'ultimo quarto e capace di jumpers dalla media come pochi!
Se continuo così arrivo alle finali di conference!
Lup1N1993
25-02-2009, 20:12
beh pensandoci bene l'idea non sarebbe proprio male eh?;)
ma si dai, qualcosa stile paperissima! :ciapet:
i suoi primi 41 davvero e senza farlo apposta, batum chiude con 41 punti la sua gara con 16/22 dal campo in una gara stranissima conclusa con la vittoria nella prima al madison per NY 126-110 sui clippers. gara strana non solo per i 41 di batum ma anche perchè il +27 del primo tempo va in frantumi nel terzo periodo diventando un +12 temibilissimo...e il tutto si gioca nell'ultimo periodo con una moltitudine di punti(41-45 il parziale x NY) con i clips che arrivano a -9 ma vengono respinti giù da? no, non da batum, dal gallo che chiude con 11 punti in 9 min.
note positive per curry(16+5), robinson(15+7), chandler(15+8) e doppia "doppia doppia" per lee(12+10) e harrington(11+12) mentre duhon chiude con 8 assist(grande come imposta il gioco anche se non è un gran realizzatore)...dall'altra parte partita tenuta su da kaman(24+12) e davis(23+10) con il supporto dell'ex di turno randolph(14+16) e i punti di gordon(21+8) e thorton(17+5)
dopo il 3/23 della prima gara si migliora decisamente da 3 con un ottimo 7/18(38%). le prime gare sono state contro avversari scarsi e battibilissimi e non ci sono stati grandi problemi se non qualche parziale degli avversari di troppo. le prossime gare contro rockets, mavs e magic...non proprio twolves e clippers:) . si punta a minimo 1 vittoria per mantenere così il record positivo dato che siamo 2-0...intanto offerto foster x wilkox, si potrebbe accettare dato che il morale del giocatore è a 25 e foster con stesso ruolo a 75. si attendono però altre offerte
i suoi primi 41 davvero e senza farlo apposta, batum chiude con 41 punti la sua gara con 16/22 dal campo in una gara stranissima conclusa con la vittoria nella prima al madison per NY 126-110 sui clippers. gara strana non solo per i 41 di batum ma anche perchè il +27 del primo tempo va in frantumi nel terzo periodo diventando un +12 temibilissimo...e il tutto si gioca nell'ultimo periodo con una moltitudine di punti(41-45 il parziale x NY) con i clips che arrivano a -9 ma vengono respinti giù da? no, non da batum, dal gallo che chiude con 11 punti in 9 min.
note positive per curry(16+5), robinson(15+7), chandler(15+8) e doppia "doppia doppia" per lee(12+10) e harrington(11+12) mentre duhon chiude con 8 assist(grande come imposta il gioco anche se non è un gran realizzatore)...dall'altra parte partita tenuta su da kaman(24+12) e davis(23+10) con il supporto dell'ex di turno randolph(14+16) e i punti di gordon(21+8) e thorton(17+5)
dopo il 3/23 della prima gara si migliora decisamente da 3 con un ottimo 7/18(38%). le prime gare sono state contro avversari scarsi e battibilissimi e non ci sono stati grandi problemi se non qualche parziale degli avversari di troppo. le prossime gare contro rockets, mavs e magic...non proprio twolves e clippers:) . si punta a minimo 1 vittoria per mantenere così il record positivo dato che siamo 2-0...intanto offerto foster x wilkox, si potrebbe accettare dato che il morale del giocatore è a 25 e foster con stesso ruolo a 75. si attendono però altre offerte
Io con i Blazers, sono sotto al 50% di vittorie, dopo che ho perso simulando contro i Rockets (Yao 35 punti 15 reb, dominate per me solo nei giochi, forse troppo!!!:D visto la realtà concordo con il coach "Zen" Barbatrucco). Domani giocherò in casa contro i Pistons e cosi mancheranno solo 6 gare. Bella scelta JJ!!!:D
ilcappellaiomatto
26-02-2009, 01:04
poi..Farmar ha giocato in 38 partite e se le triple tentate sono 93 a occhio e croce ne tira circa 2,5 a partita e ne mette 1.
Riprendo questo post di qualche pagina dietro avendolo letto solo ora ed essendo rimasto alquanto basito.
Onestamente,surreale mi pare la tua risposta,cioè se io marco uno che so essere grande penetratore e mediocre tiratore,cosa faccio? mi pare ovvio che gli lascio spazio,non vedo dove sia "l'anormalità"...l'anomalia semmai è che Farmar si prenda 22 tiri da 3 e questo è un problema di tendenze.
juza1971
26-02-2009, 08:41
Riprendo questo post di qualche pagina dietro avendolo letto solo ora ed essendo rimasto alquanto basito.
Onestamente,surreale mi pare la tua risposta,cioè se io marco uno che so essere grande penetratore e mediocre tiratore,cosa faccio? mi pare ovvio che gli lascio spazio,non vedo dove sia "l'anormalità"...l'anomalia semmai è che Farmar si prenda 22 tiri da 3 e questo è un problema di tendenze.
partendo dal pressupposto che nessuno che usa i mei rosters ha mai riscontrato un problema di quel genere ( http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504 http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/293052-shevas-nba-2k9-pc-neons-project-roster-thread.html#post2039158779 ).
Le tendenze di Farmar sono precise come un orologio svizzero, prova a simulare una stagione e guardati le sue stats come del resto tutto rientra nel range, mai piu' classifica rbs a 9, asts a 7 come capita nel 99% dei roster fatti in casa e a questo gli utenti quando affrontano un associazione ci guardano eccome.
Come e' possibile avere Howard che comanda la class. rimbalzi con 9 o Calderon quella degli asts a 7,8..avere 5 rimbalzi e 4 asts in meno a partita significa averne in meno a stagione ( 82 partite) circa ,rispettivamente, 400 rimbalzi in meno e 320 asts in meno che portano a una % di tiri possessi e fallosita' etc... piu' bassa....poi mi vengono a dire che le associazioni iniziate sono realistiche :asd: :gluglu: ...posso anche valutare altri roster sul singolo match ma di qui a dire che le tendenze sono sbagliate...mi sbellico dalle risate...questo e' quanto.
Provate a giocare e simulare le vs associazioni e postate i risultati. Poi ne riparliamo di tendenze sbagliate.
ilcappellaiomatto
26-02-2009, 10:20
Bah guarda magari sarà stato un singolo episodio,forse in quella partita si sentiva di tirare,avrà pensato che chiamandosi Jordan forse pure lui poteva fare 50 punti.
Ecco poi volevo farti qualche domanda sul roster,ma come mai la maggior parte dei lunghi è più forte nella difesa sul perimetro piuttosto che su quella in post?
Poi ho visto alcuni valori che mi hanno lasciato così :eek: , tipo Radmanovic ha qualcosa come 59 da 3 oppure Turiaf a solo 68 nelle stoppate quando invece è il quarto stoppatore della lega giocando 20 minuti a partita.
Ah poi c'è quel Desmond Farmer tra i free agent che è fortissimo...ma chi cazz'è?
Per "Juza" :
con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ??
E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ??
Ultima giuro :D .....a prescindere che poi ognuno gioca a livello che piu' gli compete....ma quando tu consigli di giocare a livello "Pro" con il tuo ultimo Update,lo dici perchè è piu' consigliabile per le pi_ppe come me :p ....oppure perchè le partite diventerebbero piu' "Realistiche" ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte ;).
juza1971
26-02-2009, 10:37
Bah guarda magari sarà stato un singolo episodio,forse in quella partita si sentiva di tirare,avrà pensato che chiamandosi Jordan forse pure lui poteva fare 50 punti.
Ecco poi volevo farti qualche domanda sul roster,ma come mai la maggior parte dei lunghi è più forte nella difesa sul perimetro piuttosto che su quella in post?
Poi ho visto alcuni valori che mi hanno lasciato così :eek: , tipo Radmanovic ha qualcosa come 59 da 3 oppure Turiaf a solo 68 nelle stoppate quando invece è il quarto stoppatore della lega giocando 20 minuti a partita.
Ah poi c'è quel Desmond Farmer tra i free agent che è fortissimo...ma chi cazz'è?
se io ti ho postato i nuovi link significa che la versione e''stata aggiornata ed e' quella definitiva cioe' la 2.5.
Scusami se ho usato toni poco ,diciamo ,consoni..mi perdoni?;)
juza1971
26-02-2009, 10:44
Per "Juza" :
con il tuo Update (2.0), cambia qualcosa tra gioco "Patchato Ufficiale" e NON ??
E tra giocare un "Associazione" e/o una "Stagione" ??
Ultima giuro :D .....a prescindere che poi ognuno gioca a livello che piu' gli compete....ma quando tu consigli di giocare a livello "Pro" con il tuo ultimo Update,lo dici perchè è piu' consigliabile per le pi_ppe come me :p ....oppure perchè le partite diventerebbero piu' "Realistiche" ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte ;).
gioca a pro.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-02-2009, 11:57
Ai Lakers se ne vedono di ogni in queste ultime partite. In lato positivo, eh? Prima gli 84 punti di Bryant al Palace of Auburn Hills, poi i primi 40 di Batum e ora la prima vittoria di oltre 40 punti. In 4 campionati non mi pare di aver mai vinto una partita di 40 o più punti, ne sono quasi certo. Ora sì, ma di fronte avevo la squadra più assurda che abbia mai visto, i Toronto Raptors. Credo che i 2kdirigenti dei Rapts abbiano qualche pixel che non quadra, perché dopo 4 stagioni la squadra canadese si è trasformata in una 2kbarzelletta. Alla seconda stagione hanno venduto Bargnani a New Orleans, non hanno mai combinato nulla, fanno giocare titolare Marquis Daniels e si sono circondati di rookie assurdi. Gli faccio contro la 1-3-1 e non ci capiscono più niente. Ora la 1-3-1 è una difesa spezzaritmo, ma non da tenere molto perché ha diverse zone vulnerabili, tipo gli angoli o il pivottone sotto, e se gli avversari si organizzano, poi imparano ad attaccarla. Niente, non ci hanno capito nulla. Ma l’assurdo più assurdo che ho visto l’hanno fatto in difesa: marcavano lasciando spazi di almeno 3 metri. Ora tu lascia spazi di 3 metri a gente come Bryant, Batum, Walton, Fisher e compagnia e sei un pazzo da rinchiudere. L’hanno fatto. E sono stati crivellati di bombe. Morale? Vinco 96 a 52 (ad un certo punto stava 75 a 39 nel terzo quarto..), con Toronto che fa 21/73 al tiro. Marquis Daniels fa 3/10 da 2 e 1/12 da tre (..), l’Inventato pivottone Bill Stitton fa 0/8 tirando sempre da sotto (!!!), Leon Beasley – un altro della Setta degli Inventati – 0/6. Non ci fosse stato Kapono (7/13), sarebbe stato un macello mai visto.
http://boogiespotblog.quickdfw.com/archives/2008/07/15/Bosh%20getty.jpg
gioca a pro.
Prima di tutto grazie per la risposta ;)
Adesso....gia che ci sono approfitto ancora di te......:)
Collegandomi al mio precedente post......ti chiedo :
-1) Questa nuova vers. 2.5, annulla,logicamente,la versione precedente 2.0 (nel senso che posso ricominciare tutto da zero con quest'ultimo...) giusto ??
-2) Hanno gli stessi effetti sia su NBA 2k9 con "patch ufficiale" (io cosi' ce l'ho...)che senza ??
-3) E cambia qualcosa tra usarli in Associazione oppure in Stagione ??
Ciao...grazie...e complimenti ancora ;)
ilcappellaiomatto
26-02-2009, 13:24
se io ti ho postato i nuovi link significa che la versione e''stata aggiornata ed e' quella definitiva cioe' la 2.5.
Scusami se ho usato toni poco ,diciamo ,consoni..mi perdoni?;)
ma certo volemose bene :cincin:
Ecco ho fatto come hai suggerito ed ho simulato una stagione ed effettivamente le statistiche sono incredibilmente reali,Howard 14,1 rimbalzi,Paul 11 e passa assist,Wade 31 punti.
Ecco invece i valori dei giocatori continuano a non convincermi appieno,francamente sono molto più in sintonia con quelli di Albys,sui quali si potrebbe obbiettare che siano mediamente troppo alti,ma che condivido quasi completamente.
Per fare qualche esempio dopo una breve sbirciata alla versione 2.5,Yao ha C in atletismo,ecco credo sia molto più consona la F data da Albys,perché il cinese è enorme,ha mani favolose,ma è un pachiderma...oppure sempre Yao ha 99 nella difesa del post basso,boh non mi sembra certo un Bill Russell.
Oppure altro esempio Durant,ha 73 nel tiro da 3,però sta tirando con più del 43%,notevole direi...97 nella difesa della palla,anche qui non mi pare ci si trovi di fronte a questo gran difensore(almeno per il momento).
Sia ben chiaro,questi appunti non sono fatti per sminuire il tuo lavoro,ma vogliono essere critiche costruttive.
Io con i Blazers, sono sotto al 50% di vittorie, dopo che ho perso simulando contro i Rockets (Yao 35 punti 15 reb, dominate per me solo nei giochi, forse troppo!!!:D visto la realtà concordo con il coach "Zen" Barbatrucco). Domani giocherò in casa contro i Pistons e cosi mancheranno solo 6 gare. Bella scelta JJ!!!:D
guarda passando ai knicks mi sono trovato davvero bene e voglio ora vedere dopo due vittorie semplici con le squadre più scarse della lega come la squadra si comporta in queste 3 gare con squadre molto forti. devo dire che i clips cmq se si difende a uomo se la cavano ma con la zona 2-3 fanno pena....dai blazers, che ritengo ancora fantastici ma come ho detto, troppo forti mi sono voluto prendere batum sacrificando il neo-arrivato hughes, va bene così. aggiornami cmq perchè portland deve vincere!!
DjSolidSnake86
26-02-2009, 14:12
ho fatto 2 partite con i celtic, rr6, e le ho perse
è troppo difficile e gioco con gli slider superstar
help
guarda passando ai knicks mi sono trovato davvero bene e voglio ora vedere dopo due vittorie semplici con le squadre più scarse della lega come la squadra si comporta in queste 3 gare con squadre molto forti. devo dire che i clips cmq se si difende a uomo se la cavano ma con la zona 2-3 fanno pena....dai blazers, che ritengo ancora fantastici ma come ho detto, troppo forti mi sono voluto prendere batum sacrificando il neo-arrivato hughes, va bene così. aggiornami cmq perchè portland deve vincere!!
Ti aggiorno subito.
Affrontiamo al Rose Garden i Pistons.
Riassumo: primo tempo direi equilibrato vede avanti i Trail Blazers di 4 punti dopo un primo quarto avanti di un solo punto, sottolineo il primo tempo di Rudy Fernandez,Przybilla, Aldridge e Outlaw, ho inziato con Bayless in quintetto, che ha difeso bene su Iverson.
Secondo tempo: Terzo quarto sempre nel vivo dell'equilibrio, con un Przybilla sugli scudi.
Ultimo quarto: RJ24 è in campo dopo un primo tempo incolore e firma il break ch spezza la partita, aiutato da una super difesa, il match viene vinto da Portland per 86 a 116.
MVP CPU: Richard "RJ24" Jefferson 30 punti 5 reb +4 assist.
In positivo direi Joel Przybilla 28pt +9 reb (direi MVP Personale nel 2°/3° quarto), oltre a lui dico Rudy Fernandez (19punti 3reb 3ass), direi quasi perfetto dal campo, oltre a ciò la difesa nell'ultimo quarto decisivo per giocare in velocità. In negativo il 2°tempo di Outlaw, inoltre a loro dico purtroppo Batum e Brandan Wright. Ora RECORD 12v/12p, ora rimaste 5 partite: Indiana/Chicago/Oklahoma/New York in casa (e in fila) per finire, Golden State fuori casa.
Euristeo
26-02-2009, 14:24
salve a tutti, vorrei sapere come regolarmi col salary cap, ovvero capire quanto posso spendere per un giocatore free agent a fine stagione. per esempoio con chicago avevo un salary molto basso con "fino al limite"4 milioni ma nn riuscivo a ingaggiare nessuno dei big!qualcuno mi spiega come fare ?cioè capire quanto posso spendere?Grazie
juza1971
26-02-2009, 14:32
ma certo volemose bene :cincin:
Ecco ho fatto come hai suggerito ed ho simulato una stagione ed effettivamente le statistiche sono incredibilmente reali,Howard 14,1 rimbalzi,Paul 11 e passa assist,Wade 31 punti.
Ecco invece i valori dei giocatori continuano a non convincermi appieno,francamente sono molto più in sintonia con quelli di Albys,sui quali si potrebbe obbiettare che siano mediamente troppo alti,ma che condivido quasi completamente.
Per fare qualche esempio dopo una breve sbirciata alla versione 2.5,Yao ha C in atletismo,ecco credo sia molto più consona la F data da Albys,perché il cinese è enorme,ha mani favolose,ma è un pachiderma...oppure sempre Yao ha 99 nella difesa del post basso,boh non mi sembra certo un Bill Russell.
Oppure altro esempio Durant,ha 73 nel tiro da 3,però sta tirando con più del 43%,notevole direi...97 nella difesa della palla,anche qui non mi pare ci si trovi di fronte a questo gran difensore(almeno per il momento).
Sia ben chiaro,questi appunti non sono fatti per sminuire il tuo lavoro,ma vogliono essere critiche costruttive.
quello che vorrei farti capire che in un valore come Yao di 99 nella difesa in post intervengono altre variabili quali il peso,l'altezza,l'eta',lo spostamento laterale..etc....che portano adare quel parametro. io non sono in grado di valutare perfettamente pero' quello che posso dirti e che se vuoi spiegazioni dovresti consultare il suo sito..e poi la controprova potresti averla provandolo e non cercando di trovare giustificazioni a valori troppo alti...qui tutto e' stato tarato secondo un procedimento che coinvolge numerose variabili e stats per ogni giocatore ( se vuoi ti passo il foglio excel che mi ha inviato e ti renderai conto ) ma quello che posso dirti e' che i valori di tutti gli altri roster casalinghi ,per diral tutta, sono settati alla "benemeglio" perche' non saranno in grado mai di darti una risposta esatta sul valore che hanno individuato,e questo perche' alla base non c'e uno studio analitico e curato, come quello di cui stiamo parlando, e le stats, caro mio, parlano da sole.;)
Prima di tutto grazie per la risposta ;)
Adesso....gia che ci sono approfitto ancora di te......:)
Collegandomi al mio precedente post......ti chiedo :
-1) Questa nuova vers. 2.5, annulla,logicamente,la versione precedente 2.0 (nel senso che posso ricominciare tutto da zero con quest'ultimo...) giusto ??
-2) Hanno gli stessi effetti sia su NBA 2k9 con "patch ufficiale" (io cosi' ce l'ho...)che senza ??
-3) E cambia qualcosa tra usarli in Associazione oppure in Stagione ??
Ciao...grazie...e complimenti ancora ;)
UP ?? :D :stordita: :help:
juza1971
26-02-2009, 14:53
UP ?? :D :stordita: :help:
1-si
2-si
3-no
Lup1N1993
26-02-2009, 15:19
quello che vorrei farti capire che in un valore come Yao di 99 nella difesa in post intervengono altre variabili quali il peso,l'altezza,l'eta',lo spostamento laterale..etc....che portano adare quel parametro. io non sono in grado di valutare perfettamente pero' quello che posso dirti e che se vuoi spiegazioni dovresti consultare il suo sito..e poi la controprova potresti averla provandolo e non cercando di trovare giustificazioni a valori troppo alti...qui tutto e' stato tarato secondo un procedimento che coinvolge numerose variabili e stats per ogni giocatore ( se vuoi ti passo il foglio excel che mi ha inviato e ti renderai conto ) ma quello che posso dirti e' che i valori di tutti gli altri roster casalinghi ,per diral tutta, sono settati alla "benemeglio" perche' non saranno in grado mai di darti una risposta esatta sul valore che hanno individuato,e questo perche' alla base non c'e uno studio analitico e curato, come quello di cui stiamo parlando, e le stats, caro mio, parlano da sole.;)
Ok, però a me non interessa avere statistiche accurastissime nelle partite simulate...
Non mi interessa se simulando le partite Farmar si prenderà esattamente 2,5 triple a partita mettendone 1 se poi giocando in prima persona tirerà appena avrà spazio...
Io voglio avere riscontri nelle partite giocate, e li sto avendo, per altro!
Infatti l'unico caso è stato quello di Farmar...
Ora un cosiglio, la versione 2.0 e la 2.5 sono così differenti da spingermi a reiniziare un associazione oppure posso continuare quella che sto facendo?
Insomma, vale la pena mollare questa associazione?
Le differenze sono solo piccoli dettagli o immensi abissi? (trades a parte, of course..)
1-si
2-si
3-no
Allora....grazie per le risposte quà sopra ;)
Adesso mi manderai a quel paese....ma tant'è....io ci provo lo stesso :D
Caro Juza.....ho caricato i files del tuo Update 2.5.....e mi appresto ad iniziare una carriera....solo che andando nelle impostazioni della giocabilita' (dall'interno dell'Associzione)...ho notato che il livello è settato a "All Stars" (lo metto quindi a PRO ??)....che il "Fattore Freddezza" stà su "NO" (non dovrebbe essere "SI" ?? )ed in ultimo.....il settaggio "Giocatore Reale % TL" è su "SI"....(questo di preciso,ancora non ho capito cosa cambia nel gioco.....ma di solito lo mettevo su NO :mbe: ...)
Grazie in anticipo,se risponderai.....altrimenti fà nulla....amici come prima ;).
Ciao e a dopo !!!
juza1971
26-02-2009, 15:30
Allora....grazie per le risposte quà sopra ;)
Adesso mi manderai a quel paese....ma tant'è....io ci provo lo stesso :D
Caro Juza.....ho caricato i files del tuo Update 2.5.....e mi appresto ad iniziare una carriera....solo che andando nelle impostazioni della giocabilita' (dall'interno dell'Associzione)...ho notato che il livello è settato a "All Stars" (lo metto quindi a PRO ??)....che il "Fattore Freddezza" stà su "NO" (non dovrebbe essere "SI" ?? )ed in ultimo.....il settaggio "Giocatore Reale % TL" è su "SI"....(questo di preciso,ancora non ho capito cosa cambia nel gioco.....ma di solito lo mettevo su NO :mbe: ...)
Grazie in anticipo,se risponderai.....altrimenti fà nulla....amici come prima ;).
Ciao e a dopo !!!
cambia solo il livello a pro.
juza1971
26-02-2009, 15:31
Ok, però a me non interessa avere statistiche accurastissime nelle partite simulate...
Non mi interessa se simulando le partite Farmar si prenderà esattamente 2,5 triple a partita mettendone 1 se poi giocando in prima persona tirerà appena avrà spazio...
Io voglio avere riscontri nelle partite giocate, e li sto avendo, per altro!
Infatti l'unico caso è stato quello di Farmar...
Ora un cosiglio, la versione 2.0 e la 2.5 sono così differenti da spingermi a reiniziare un associazione oppure posso continuare quella che sto facendo?
Insomma, vale la pena mollare questa associazione?
Le differenze sono solo piccoli dettagli o immensi abissi? (trades a parte, of course..)
decisamente si,cambia radicalmente in quanto sono state aggiornate le shot tendencies di tutti i giocatori per avere una association mode piu' logica...immensi abissi ( onirico..) no ma grandi differenze si.
Lup1N1993
26-02-2009, 15:34
decisamente si,cambia radicalmente in quanto sono state aggiornate le shot tendencies di tutti i giocatori per avere una association mode piu' logica...immensi abissi ( onirico..) no ma grandi differenze si.
Ok, vuol dire che la userò per le partite veloci e continuerò l'associazione in corso... mi son rotto di cambiare sempre, non ho mai completato una stagione intera!
juza1971
26-02-2009, 16:07
Ok, vuol dire che la userò per le partite veloci e continuerò l'associazione in corso... mi son rotto di cambiare sempre, non ho mai completato una stagione intera!
siamo sulla stessa barca...:asd:
Personalmente, penso che questo sia il cuore del problema.
A chi fa associazioni su più stagioni, magari simulando molte partite, interessano meno il gameplay coinvolgente e le statistiche della singola partita, ossia non si cura di vedere, alla fine della singola partita che ha giocato per intero, se le stats di %al tiro, rimbalzi, perse, falli, ecc. corrispondano alle medie/partita reali. A lui interessa che le statistiche siano il più reali possibili alla fine della stagione, e quindi non è una questione di gameplay, ma di numeri e di capire come il motore del gioco gestisce gli attributi e le tendenze numeriche dei singoli giocatori per sputare fuori alla fine della stagione il totale, tipo, della palle rubate da Yao o dei tiri da tre di Farmar. Ora, se chi sistema i roster punta a fare in modo che le palle rubate da Yao o i tentativi da tre di Farmar a fine stagione siano uguali alla media reale NBA, tarerà determinati attributi e tendenze a questo fine, magari utilizzando valori che, visti all'opera all'interno della singola partita interamente giocata, portano, lasciando gli sliders tutti a 50, a delle situazioni di gioco irreali da molti lamentate specialmente sul forum di nba-live.
Questo per dire che, secondo me, le eccessive % di tiro o del numero dei tiri o i troppi rimalzi in attacco sono il prezzo che il giocatore di singola partira deve pagare a favore di chi fa le associazioni e che pretende, giustamente, un roster che dia risultati statistici il più verosimili possibili e sta utilizzando un roster orientato a questo.
Ma la corretta statistica di una stagione difficilmente si sposa con il piacere di una partita il più realistica possibile. Quindi chi mette mano ai roster, dovrebbe chiarire agli utenti se l'obiettivo sono le statistiche reali nell'associazione, o il gameplay realistico del singolo match, e il settaggio degli sliders, tutti a default come juza o tutti modificati come albys, quale obiettivo persegue.
Perchè, se io non ho tempo nè voglia di fare associazioni e so che usando il roster di juza devo mettere gli sliders a default per avere associazioni realistiche, mentre sulla partita secca quegli sliders mi determinano 40 tiri da tre o 27 rubate o il 67% da 2, mi posso permettere di cercare degli sliders alternativi per lo stesso roster che mi rendano realistiche le poche partire che faccio.
Dai post letti sopra mi pare che il lavoro di juza sia più orientato verso il realismo dell'associazione, son so invece quale sia l'impostazione di albys.
Comunque grazie a tutti quelli che si impegnano per migliorare sto gioco, in fondo noi semplici utilizzatori viviamo di rendita ...
juza1971
26-02-2009, 16:51
Personalmente, penso che questo sia il cuore del problema.
A chi fa associazioni su più stagioni, magari simulando molte partite, interessano meno il gameplay coinvolgente e le statistiche della singola partita, ossia non si cura di vedere, alla fine della singola partita che ha giocato per intero, se le stats di %al tiro, rimbalzi, perse, falli, ecc. corrispondano alle medie/partita reali. A lui interessa che le statistiche siano il più reali possibili alla fine della stagione, e quindi non è una questione di gameplay, ma di numeri e di capire come il motore del gioco gestisce gli attributi e le tendenze numeriche dei singoli giocatori per sputare fuori alla fine della stagione il totale, tipo, della palle rubate da Yao o dei tiri da tre di Farmar. Ora, se chi sistema i roster punta a fare in modo che le palle rubate da Yao o i tentativi da tre di Farmar a fine stagione siano uguali alla media reale NBA, tarerà determinati attributi e tendenze a questo fine, magari utilizzando valori che, visti all'opera all'interno della singola partita interamente giocata, portano, lasciando gli sliders tutti a 50, a delle situazioni di gioco irreali da molti lamentate specialmente sul forum di nba-live.
Questo per dire che, secondo me, le eccessive % di tiro o del numero dei tiri o i troppi rimalzi in attacco sono il prezzo che il giocatore di singola partira deve pagare a favore di chi fa le associazioni e che pretende, giustamente, un roster che dia risultati statistici il più verosimili possibili e sta utilizzando un roster orientato a questo.
Ma la corretta statistica di una stagione difficilmente si sposa con il piacere di una partita il più realistica possibile. Quindi chi mette mano ai roster, dovrebbe chiarire agli utenti se l'obiettivo sono le statistiche reali nell'associazione, o il gameplay realistico del singolo match, e il settaggio degli sliders, tutti a default come juza o tutti modificati come albys, quale obiettivo persegue.
Perchè, se io non ho tempo nè voglia di fare associazioni e so che usando il roster di juza devo mettere gli sliders a default per avere associazioni realistiche, mentre sulla partita secca quegli sliders mi determinano 40 tiri da tre o 27 rubate o il 67% da 2, mi posso permettere di cercare degli sliders alternativi per lo stesso roster che mi rendano realistiche le poche partire che faccio.
Dai post letti sopra mi pare che il lavoro di juza sia più orientato verso il realismo dell'associazione, son so invece quale sia l'impostazione di albys.
Comunque grazie a tutti quelli che si impegnano per migliorare sto gioco, in fondo noi semplici utilizzatori viviamo di rendita ...
sono p.d.v. ..credo che il gameplay creato sia qualcosa di innovativo e estremamente realistico proprio perche' ha come base una raffinata ricerca di tutti i parametri. Sliders a default non significano inficiare quello che e' il gameplay ma significa invece orientare quello e' il concetto stesso di gameplay sulla base di quelle che sono gli attributi/parametri di ogni giocatore. Gli utenti stranieri ( e in parte italiani ) che stanno utilizzando quesi rosters sono rimasti decisamente impressionati ( non per mio merito..capiamoci ..) ed e' proprio questo il fine ultimo: garantire un'ottimo impianto di gioco unito a stats il piu' possibilmente realisitiche .
Poi..come diceva mio nonno..de gustibus.;)
p.s.: non siete utlizzatori..siete sanguisughe!!!!
la partita che vorresti vedere con i primi 3 quarti in perfetto equilibrio e l'ultimo che sballa...la gara inizia a favore di NY che poi quando vede l'infortunio di yao di rilassa, due min. dopo però rientra e houston chiude davanti 34-30. nei successivi due quarti con l'infortunio(sta volta definitivo) a t-mac e con artest sempre limitato dai falli(cosa voluta) la gara cmq resta in equilibrio e si va all'ultimo mini-riposo sul 89-85 HOU. ad un certo punto 96-90 HOU robinson si scatena e firma da solo un parziale di 8-0 ma da li houston si riprende la gara nelle mani e fermando robinson(14 punti totali e 14 punti nel 4°qto) e lo strepitoso batum si aggiudica il match con uno scarso eccessivo per ciò che si è visto in campo: 109-127
NY tira meglio dal campo (54% contro il 47% HOU) ma male da tre(2/12) contro il 37% con 10 triple di HOU. troppi falli(26) concedono 33 liberi agli avversari che ne convertono 27. il dominio a rimbalzo delle precedenti gare è stato annullato con un 42-32
POR: bene batum(29), lee(22+12) robinson(14+4) harrington(11+6) chandler(10+5+4) e duhon(7+8)... male invece il gallo(4) e sottotono rispetto alle ultime positive gare curry(8)
HOU: mvp della gara yao(21+12+5+4) fenomenale brook(32+5 con 12/14 dalla lunetta) bene artest(17 ma limitato dai falli) scola(14+11+4) battier(10+7)
sconfitta che ci sta anche se dato l'infortunio di t-mac si poteva fare meglio. ma lo scarto è ingiusto. la prossima contro i mavs squadra difficile(soprattutto per me) da battere. si cerca almeno una vittortia nelle prossime due gare come detto.
dm6 forza e coraggio! i playoff sono li, prendili!!!
ilcappellaiomatto
26-02-2009, 17:16
Ok,questa cosa delle variabili non la sapevo.
Adesso mi faccio una bella associazione con il tuo roster,viso che ho deciso di abbandonare l'ultima perché sono diventato troppo forte.
Grazie per le spiegazioni :)
juza1971
26-02-2009, 17:20
Ok,questa cosa delle variabili non la sapevo.
Adesso mi faccio una bella associazione con il tuo roster,viso che ho deciso di abbandonare l'ultima perché sono diventato troppo forte.
Grazie per le spiegazioni :)
un'altra cosa..e' stato modificato poi anche il famoso valore potenziale ora modificato e proporzionato per evitare che dopo 10 giornate ci siano gia' 20 giocatori a 99....:asd:
inizia a pro poi se e' il caso alzi.
Lup1N1993
26-02-2009, 17:23
un'altra cosa..e' stato modificato poi anche il famoso valore potenziale ora modificato e proporzionato per evitare che dopo 10 giornate ci siano gia' 20 giocatori a 99....:asd:
Io giocando ad all-star ho trovato il paradiso :)
Lup1N1993
26-02-2009, 17:33
la partita che vorresti vedere con i primi 3 quarti in perfetto equilibrio e l'ultimo che sballa...la gara inizia a favore di NY che poi quando vede l'infortunio di yao di rilassa, due min. dopo però rientra e houston chiude davanti 34-30. nei successivi due quarti con l'infortunio(sta volta definitivo) a t-mac e con artest sempre limitato dai falli(cosa voluta) la gara cmq resta in equilibrio e si va all'ultimo mini-riposo sul 89-85 HOU. ad un certo punto 96-90 HOU robinson si scatena e firma da solo un parziale di 8-0 ma da li houston si riprende la gara nelle mani e fermando robinson(14 punti totali e 14 punti nel 4°qto) e lo strepitoso batum si aggiudica il match con uno scarso eccessivo per ciò che si è visto in campo: 109-127
NY tira meglio dal campo (54% contro il 47% HOU) ma male da tre(2/12) contro il 37% con 10 triple di HOU. troppi falli(26) concedono 33 liberi agli avversari che ne convertono 27. il dominio a rimbalzo delle precedenti gare è stato annullato con un 42-32
POR: bene batum(29), lee(22+12) robinson(14+4) harrington(11+6) chandler(10+5+4) e duhon(7+8)... male invece il gallo(4) e sottotono rispetto alle ultime positive gare curry(8)
HOU: mvp della gara yao(21+12+5+4) fenomenale brook(32+5 con 12/14 dalla lunetta) bene artest(17 ma limitato dai falli) scola(14+11+4) battier(10+7)
sconfitta che ci sta anche se dato l'infortunio di t-mac si poteva fare meglio. ma lo scarto è ingiusto. la prossima contro i mavs squadra difficile(soprattutto per me) da battere. si cerca almeno una vittortia nelle prossime due gare come detto.
dm6 forza e coraggio! i playoff sono li, prendili!!!
Shit happens, come direbbe forrest gump...
Dai, contro yao era anche preventivabile!
Ora cerca di non allungare la striscia di sconfitte a due e batti Dallas... Certo che qua il calendario ti sta dando un bel cazzotto!
Provato la prima partita con Neon, NOH vs ORL, un tempo a testa.
Che dire... assai stimolante, mi son proprio divertito. Ovviamente testerò altre gare, ma stavolta nessuna sensazione che la CPU barasse.
Una domanda sui ratings: è normale che molti piccoli, vedi il Beli abbiano un valore di passaggio così basso? 60 e qualcosa mi pare...
lunapelosa
26-02-2009, 19:07
da notare che non ho ancora provato il 2.5....però iniziando l'associazione ho notato che i "ritratti" di Alexis Ajinca e Sean Singlentary dei bobcats sono invertiti..come si può fare per far si che il nome coincida con la faccia??:) thanks
juza1971
26-02-2009, 19:09
Provato la prima partita con Neon, NOH vs ORL, un tempo a testa.
Che dire... assai stimolante, mi son proprio divertito. Ovviamente testerò altre gare, ma stavolta nessuna sensazione che la CPU barasse.
Una domanda sui ratings: è normale che molti piccoli, vedi il Beli abbiano un valore di passaggio così basso? 60 e qualcosa mi pare...
leggi il mio post sopra a ilcappellaiomatto sono ratings stabiliti tramite non so che formule sui quali influiscono millemila parametri..altezza..velocita'...tiro...mobilita'.....non saprei risponderti in maniera convincente ma le stats dovrebbero parlare chiaro.
Tutto molto bello, quest' ultimo cambiamento poi è assai apprezzato !!!
Unico appunto sulla association, che già avevo fatto notare, riguarda le stoppate ... sono obiettivamente troppo poche a fine stagione, sia quelle di squadra che quelle delle superstelle.
Gliel' hai fatto notare a neon ? Lui ha detto qualcosa a riguardo ?
Poi volevo sapere se queste ultime versioni che sono uscite le hai aggiornate con i dati nuovi che neon ti ha inviato o hai sistemato tu per tua iniziativa questi problemi di "gioventù" ? :D
Grazie di tutto il lavoro che stai facendo, personalmente apprezzo moltissimo questo roster, visto che per iniziare l' association seria aspettavo proprio un roster fedele dal punto di vista delle stats
PS: sto tenendo d' occhio anche il nuovo lavoro di spaky su nlsc che sembra anche esso ottimo dalle premesse
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63007
juza1971
26-02-2009, 19:26
Tutto molto bello, quest' ultimo cambiamento poi è assai apprezzato !!!
Unico appunto sulla association, che già avevo fatto notare, riguarda le stoppate ... sono obiettivamente troppo poche a fine stagione, sia quelle di squadra che quelle delle superstelle.
Gliel' hai fatto notare a neon ? Lui ha detto qualcosa a riguardo ?
Poi volevo sapere se queste ultime versioni che sono uscite le hai aggiornate con i dati nuovi che neon ti ha inviato o hai sistemato tu per tua iniziativa questi problemi di "gioventù" ? :D
Grazie di tutto il lavoro che stai facendo, personalmente apprezzo moltissimo questo roster, visto che per iniziare l' association seria aspettavo proprio un roster fedele dal punto di vista delle stats
PS: sto tenendo d' occhio anche il nuovo lavoro di spaky su nlsc che sembra anche esso ottimo dalle premesse
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63007
il problema delle stoppate e' un problema cronico perche' oltre ad agire su questo parametro, esso viene influenzsato anche dalla verticalita' e dalla velocita'..fai conto te del casino......comunque lo sta tenendo d'occhio ma non a breve.
la 2.5 e' stata aggiornata utilizzando tutti i dati nuovi riguardo a:
potenzialita'
shot tendencies
post basso
mani
e altri ratings
il tutto e' definitivo...o almeno credo.:asd:
lunapelosa
26-02-2009, 19:53
da notare che non ho ancora provato il 2.5....però iniziando l'associazione ho notato che i "ritratti" di Alexis Ajinca e Sean Singlentary dei bobcats sono invertiti..come si può fare per far si che il nome coincida con la faccia??:) thanks
praticamente in game mi ritrovo Ajinca con la faccia di Singletary e Singletary con la faccia di Ajinca....lo so che sono piccolezze ma io ci faccio parecchio caso...
Serve un programma o si può fare con l'editor interno????
juza1971
26-02-2009, 20:08
lunapelosa
26-02-2009, 20:10
.
???:mbe:
lunapelosa
26-02-2009, 20:35
Ovvero??
lunapelosa
26-02-2009, 21:12
Ovvero??
devo dire che dopo una prima prova la giocabilità è fantastica...però ci sono troppi giocatori con le facce invertite e robe simili come il caso precedente...oltretutto molti giocatori hanno Overall sballati.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.