View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
william88
22-06-2009, 19:55
conosciete
Aborro! :O
:cry: :cry: :cry: :cry:
SkywalkerLuke
22-06-2009, 20:02
Solo x curiosità: si sa già qlcsa di NBA 2K10(tranne ke sulla copertina c'è Kobe e ke la pubblicità della copertina l'ha fatta Spike Lee, ke aveva fatto un "documentario" su Kobe)?
antipatici :rolleyes: :D
da adesso in poi ti conviene far attenzione a quello che scrivi, aspetto vendetta :banned: :Prrr:
Oltre che "autoquotarmi",sperando che qualcuno possa togliermi il dubbio di cui sopra :) ...
volevo anche chiedere ad Albys (o chi per lui...)se nell'ultimo Update (RR_8.5),devo per forza installare quei files ( Missing Player,MPU e Rim...) con il Texmod per averli nel gico,o me li ritrovero' cmq,anche solo installando tutte le altre cose del "Pack" ??
Lo chiedo perchè avendo il gioco Originale e "Patchato Ufficialmente"...non mi và di rimettere il No DVD (x far funzionare il Texmod), che riporterebbe (cosi' ho letto in giro) il gioco a prima della Patch Ufficiale.
Ciao e grazie ancora per eventuali risposte.
UP ....
è cambiata pagina...devo farmi notare :D
*azzo ma tutti con l'avatar di kobe?
nessuno ha pensato che ne so a Muggsy Bogues o Matt Geiger? :asd:
Ho installato gli ultimi "RR 8.5"....e volevo sapere se è normale,che,all'interno di NBA 2K9, andando sull'opzione "Indicatori di gioco",nei settaggi delle "Tendenze",vedo l'utente con quasi tutti i valori a 50...mentre la CPU...ha valori diversi (alcuni molto bassi...tipo un "10" in Tiri da sotto e uno "0" in passaggi esplosivi...) ??
Non vorrei aver toccato involontariamente qualche settaggio o aver caricato male i files :rolleyes: ....qualcuno puo' confermare se è normale,questa cosa ??
Grazie e a dopo. ;)
juza1971
22-06-2009, 21:59
Solo x curiosità: si sa già qlcsa di NBA 2K10(tranne ke sulla copertina c'è Kobe e ke la pubblicità della copertina l'ha fatta Spike Lee, ke aveva fatto un "documentario" su Kobe)?
kobe doin' work..durante una partita del 2008 contro gli spurs.....da far spanzar dal ridere il dialogo in panchina con vujacic durante un time out tra l'altro in italiano con kobe che gli dice " ma dai cazzo sasha sei anche bianco quindi sei piu' bello di me"....fantastico......Kobe rulez....
Ho installato gli ultimi "RR 8.5"....e volevo sapere se è normale,che,all'interno di NBA 2K9, andando sull'opzione "Indicatori di gioco",nei settaggi delle "Tendenze",vedo l'utente con quasi tutti i valori a 50...mentre la CPU...ha valori diversi (alcuni molto bassi...tipo un "10" in Tiri da sotto e uno "0" in passaggi esplosivi...) ??
Non vorrei aver toccato involontariamente qualche settaggio o aver caricato male i files :rolleyes: ....qualcuno puo' confermare se è normale,questa cosa ??
Grazie e a dopo. ;)
E' tutto a posto, tranquillo. ;)
ciao albys
gioco a 2k9 con una xbox360, non sono collegato a xbox live, quindi al momento ho la versione default del gioco (nessuna patch, né aggiornamento).
Ho provato ad usare alcuni sliders senza risultati soddisfacenti.
Ti sarebbe possibile postare un file excel con i tuoi settings, sliders e coach profiles?
Per quanto riguarda i roster delle squadre francamente non sono un fanatico del realismo assoluto, quindi mi vanno bene quelli di default. L'unica dubbio riguarda gli slider dei giocatori stessi, sono così importanti? e se si, ti sarebbe possibile riversarli in un file anche questi?
In tal modo, impazzirò un paio d'ore ma almeno poi mi lancio in un'association come si deve, purtroppo di default il gameplay è pieno di lacune...
Ti ringrazio anticipatamente.
Emanuele.
P.S. avevo provato a scaricare una tua vecchia release, dato che nel tuo post si accennava alla presenza proprio di un file excel con i valori di sliders e coach profiles, ma il link non è più attivo.
SkywalkerLuke
23-06-2009, 09:46
antipatici :rolleyes: :D
da adesso in poi ti conviene far attenzione a quello che scrivi, aspetto vendetta :banned: :Prrr:
Con ki ce l'hai ?:confused:
SkywalkerLuke
23-06-2009, 10:21
Anke voi trovate difficoltà a fare canestro con Kobe ( io ho il gamepad)Se metto "riuscita tiri"(soprattutto da tre)" 50 nn riesco mai , è impossibile:muro: : allora mi metto lì e inizio a provare diversi movimenti con la levetta analogica( spostarla in giù + velocemente o + lentamente...)e x fare canestro sn costretto a mettere "riuscita tiri": 70, qlcno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii,
E' tutto a posto, tranquillo. ;)
Menomale...grazie...:)
Allora continuo con il tuo ottimo lavoro...mi sto facendo tutta la serie degli ultimi Play Off appena terminati nella NBA 2008/09 (quella reale intendo)...ho preso i "bulls"...ma sara' durissima contro i "bianco/verdi" di Boston andare avanti...intanto...
Gara 1 a Boston : 97 Bulls... 104 Celtics :(
Ciao e grazie ancora !!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-06-2009, 13:53
Pacers, Suns e Pistons hanno avuto solo una sfiga: essere sul passaggio dei Lakers dopo la sfuriata del Barbatrucco. Dopo le due sconfitte consecutive contro Clippers (Baron Davis, Iverson, Marion, Garnett, Kama) e Celtics (Rondo, droide, Pierce, Michael Beasley, Powe e Rashard Lewis che spunta fuori dalla panchina), entrambe evitabili e causate solo dall’atteggiamento vacanziero dei Lakers, la squadra è stata presa, impacchettata e rinchiusa per una settimana qui http://www.youtube.com/watch?v=HuN6eqVvBJ0 Ne è uscita in formato playoff: 79 a 58 in casa dei Pacers di T.J. Ford e Danny Granger, 81 a 79 in casa dei Suns dominando oltre quanto non dica il risicato risultato finale (si è scatenato Barbosa nell’ultima quarto, chiudendo alla fine con 35 punti e 7/9 behind the arc) e poi si torna a Los Angeles dove arrivano i Detroit Pistons, contro i quali abbiamo vinto il titolo 2k10 e 2k12. Già, i Pistons plurifinalisti, che dalle Finals del 2k12 non hanno più Rasheed Wallace (ritirato), in questa stagione hanno fatto la follia delle pazzie: hanno preso Tracy McGrady (35 years old) e lo hanno messo al posto di Rip Hamilton (36), che diventa sesto uomo. Il risultato? Lakers 100, Pistons 67. Liquefatti. T-Mac inesistente, Billups predica nel nulla, mentre L.A. va al doppio della velocità. Otto vinte e quattro perse, quarti a Ovest e secondi nella Division. Tutto nella norma.
Babyboy83Pa
23-06-2009, 16:51
salve ragazzi-giocatori di NBA2K9;)
premesso ke gioco con gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a 29 partite, livello All-star,
avrei 2 domandine da farvi:
1) con il raddoppio automatico, mi capita sempre ke (senza ke lo kiami io) un mio compagno mi viene a raddoppiare sull'avversario quasi sotto canestro, che dunque scarica per il suo compagno lasciato solo fuori la linea dei 3, che in tutta tranquillità lascia partire una bomba ke 7-8 volte su 10 si insacca...:mad: ...per risolvere ciò, devo OGNI PARTITA andare in "preparazione-raddoppio/pressing-raddoppio" e settare tutti i raddoppi da "auto" a "MAI"., in modo da decidere io quando raddoppiare e dunque non lasciare quasi mai giocatori del PC liberi di sganciare triple a grappoli....mi chiedo, devo fare questo lavoro OGNI partita? perkè nel menu nn ho trovato niente per modificarlo in maniera definitiva...:(
2) nella stagione ke sto facendo, a 5-6 gg dalla fine, ci sn classifiche ke nn sn molto reali, ad esempio (lasciando stare le classifiche di Division):
EASTERN CONFERENCE:
Pistons primi (?), poi Celtics e Magic, ok, e io con i Cavs...ma subito dopo Bobcats e Pacers...praticamente i vari Heat, Hawks e 76ers tutti dietro e adddirittura i Bulls terz'ultimi!!!
WESTERN CONFERENCE:
Hornet primi, Jazz secondi e Lakers terzi, e già qui nn è tanto normale...ma Thunder sesti e Kings settimi, davanti ai Nuggets ottavi è ancora peggio, per non considerare gli Spurs ultimi!!!
Ora, considerando ke sarebbe brutto se per i playoff si qualificassero quasi sempre le stesse 8 o cmq i primi posti rimanessero quasi sempre invariati, è anche vero ke queste classifiche nn sono molto attendibili, no?
Mi chiedevo (per chi ha fatto più di una stagione) se le classifiche finali vanno cambiando sempre in maniera molto casuale oppure i valori dei giocatori e quindi delle squadre non rispetta molto quello della realtà (cioè dell'ultima stagione), e quindi in entrambi i casi avremo spesso queste classifiche non realistiche??
Grazie per le eventuali risp!!! ;)
ciauuuu
SkywalkerLuke
23-06-2009, 17:36
sn entrato nei playoffs: potrebbe essere ke nei playoffs le teams avversarie siano + forti di qllo ke erano nella stagione?
Mi sa ke skiacciando tasti a caso ho scelto zona 1-3-1 in difesa: un vero skifo, mi hanno ucciso da 3,( skema bocciato:banned: )però grazie a kobe mi sn rifatto e ho vinto (ma sl grazie ha lui): ora sn al secondo turno e conduco 1-0 contro gli Spurs
premesso ke gioco con gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a 29 partite, livello All-star,
2) nella stagione ke sto facendo, a 5-6 gg dalla fine, ci sn classifiche ke nn sn molto reali, ad esempio (lasciando stare le classifiche di Division):
EASTERN CONFERENCE:
Pistons primi (?), poi Celtics e Magic, ok, e io con i Cavs...ma subito dopo Bobcats e Pacers...praticamente i vari Heat, Hawks e 76ers tutti dietro e adddirittura i Bulls terz'ultimi!!!
WESTERN CONFERENCE:
Hornet primi, Jazz secondi e Lakers terzi, e già qui nn è tanto normale...ma Thunder sesti e Kings settimi, davanti ai Nuggets ottavi è ancora peggio, per non considerare gli Spurs ultimi!!!
Ora, considerando ke sarebbe brutto se per i playoff si qualificassero quasi sempre le stesse 8 o cmq i primi posti rimanessero quasi sempre invariati, è anche vero ke queste classifiche nn sono molto attendibili, no?
Mi chiedevo (per chi ha fatto più di una stagione) se le classifiche finali vanno cambiando sempre in maniera molto casuale oppure i valori dei giocatori e quindi delle squadre non rispetta molto quello della realtà (cioè dell'ultima stagione), e quindi in entrambi i casi avremo spesso queste classifiche non realistiche??
ciauuuu
c'è un altro fattore (almeno...) che non consideri a parte la qualità tecnica: forma fisica, determinazioone, impegno ecc. che tradotto per un computer vuol dire fortuna :)
a dir la verità a me non sembra troppo facile segnare da tre: a parte garnett che proprio non va facevo triple pure con chris bosh se libero, figurati con lebron, arenas e compagnia bella (al 3-point shootout ho fatto 24 con bargnani senza usare l'indicatore senza molta difficoltà :D )
invece sono quelli da sotto che mi stupiscono: non penso di aver mai visto o quasi nell'NBA tiri sbagliati da sotto canestro (comunissimi qui, per non parare dei ganci sempre e costantemente sul primo ferro per chi non è alto almeno 4 metri...) e in tutto una singola schiacciata sbagliata
l'altra partita (3vs3) arenas ha sbagliato un appoggio in contropiede con tutta la sua metà campo libera...non si può certo dire che fosse marcato...:rolleyes: ed era il computer eh quindi non ho fatto nulla io :mbe:
ma, parlando del blactop, che razza di movimenti sono quelli del computer? mi fanno venire il nervoso, ti tirano addosso la palla e il tuo difensore che deve necessariamente essere gnocco (lo decide il computer che ci casca) si lascia passare tutte le volte, così come il palleggio a tre metri dal corpo (provate e capirete cosa intendo)
e esiste un tasto per cose del genere o sono privilegio esclusivo del computer :)
P.S. altro che raddoppio, io sono rimasto che ad ogni avvio devo rimpostare i comandi e il profilo mi sono rassegnato al 'giocatore 2', perchè non mi andava di smanettare ancora...
SkywalkerLuke
24-06-2009, 12:02
Otto minuti di vera tensione allo Staple Center gialloviola: I Lakers ritrovano i loro vekki amici alla finale di Conference: 29 a 26 per i suns 1.3 secondi, rimessa la palla nelle mani di Kobe, il tiro , il pareggio 29-29
Overtime: primo canestro dei Phoenix: 31-29: rimessa palla all'angolo dx, a Lamar Odom ke tira da tre e compie il miracolo: saltando si butta a dx e la palla va direttamente nel cesto:32-31: I suns tentano il vantaggio con Nash che penetra e sbaglia.Palla a Gasol, fallo su di lui: rimessa laterale.
Passaggio a Fisher che viene mandato in lunetta grazie a Nash: i 2 su 2 bastano per confermare la vittoria, però sn ancora brividi: con 3.5 secondi I suns sn alla rimessa: x loro la partita è nelle mani di Steve: passaggio tiro del play di Phoenix... sbaglio: Los Angeles conduce 1-0 sui Phoenix.
SkywalkerLuke
24-06-2009, 12:05
Sapete se si può giocare anche con due pad della 360?
credo di si, ank'io volevo kiedere peò la stessa cosa, ma con due gamepad nn della 360, cmnq credo di si.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-06-2009, 13:11
credo di si, ank'io volevo kiedere peò la stessa cosa, ma con due gamepad nn della 360, cmnq credo di si.
sì, fino a 4 pad
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-06-2009, 13:17
EASTERN CONFERENCE:
WESTERN CONFERENCE:
ciauuuu
Purtroppo è così. Sono alla settima stagione con i Lakers. Primo anno, finale Hornets-Heat. Secondo anno: Lakers-Heat. Terzo: Lakers-Pistons. Quarto: Lakers-Bobcats. Quinto: Lakers-Pistons. Sesto: Lakers-Cavs.. Heat due volte in finale, Pistons due volte in finale, New Orleans Hornets campioni Nba il primo anno, Charlotte Bobcats campioni il quarto.. E' possibile che la Nba2k sia corsa ai ripari, lo scoprirò solamente scaricando il roster ufficiale aggiornato dall'XBox dopo i Draft, però al momento è così..
SkywalkerLuke
24-06-2009, 14:22
sì, fino a 4 pad
allora :la presa dei gamepads è USB, se io ho due gamepads con prese USB e sul computer ho posto x 2 prese USB posso giocare tranquillamente con due gpads senza ke vadano in contrasto?
FA.Picard
24-06-2009, 14:43
1) con il raddoppio automatico, mi capita sempre ke (senza ke lo kiami io) un mio compagno mi viene a raddoppiare sull'avversario quasi sotto canestro, che dunque scarica per il suo compagno lasciato solo fuori la linea dei 3, che in tutta tranquillità lascia partire una bomba ke 7-8 volte su 10 si insacca...:mad: ...per risolvere ciò, devo OGNI PARTITA andare in "preparazione-raddoppio/pressing-raddoppio" e settare tutti i raddoppi da "auto" a "MAI"., in modo da decidere io quando raddoppiare e dunque non lasciare quasi mai giocatori del PC liberi di sganciare triple a grappoli....mi chiedo, devo fare questo lavoro OGNI partita? perkè nel menu nn ho trovato niente per modificarlo in maniera definitiva...:(
EASTERN CONFERENCE:
WESTERN CONFERENCE:
ciauuuu
1) Già, ho avuto anch'io lo stesso problema...
2) Figurati, nella stagione che ho fatto coi Cavs i Lakers sono andati fuori dai playoff :nono: , la finale l'ho vinta contro i Rockets
Ciao a tutti, oggi ho comprato 2K9, ho eseguito l'istallazione, settato vari parametri ed inoltre ho collegato al pc un joypad della ps2 tramite un adattatore della AtomicPc con il quale gioco anche a pes ed ad altri giochi...vado su impostazioni controller, lo rileva, setto i tasti come voglio io, ma quando vado a giocare una partita funziona praticamente solo il tasto start...tutti gli altri non funzionano!!!!non capisco quale può essere il motivo dato che in impostazioni controller funziona tutto...qualcuno mi può aiutare???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Babyboy83Pa
24-06-2009, 16:29
Purtroppo è così. Sono alla settima stagione con i Lakers. Primo anno, finale Hornets-Heat. Secondo anno: Lakers-Heat. Terzo: Lakers-Pistons. Quarto: Lakers-Bobcats. Quinto: Lakers-Pistons. Sesto: Lakers-Cavs.. Heat due volte in finale, Pistons due volte in finale, New Orleans Hornets campioni Nba il primo anno, Charlotte Bobcats campioni il quarto.. E' possibile che la Nba2k sia corsa ai ripari, lo scoprirò solamente scaricando il roster ufficiale aggiornato dall'XBox dopo i Draft, però al momento è così..
1) Già, ho avuto anch'io lo stesso problema...
2) Figurati, nella stagione che ho fatto coi Cavs i Lakers sono andati fuori dai playoff :nono: , la finale l'ho vinta contro i Rockets
ah ok, va bene lo stesso :)
e grazie mille delle risposte, ragazzi ;)
Ciao a tutti, oggi ho comprato 2K9, ho eseguito l'istallazione, settato vari parametri ed inoltre ho collegato al pc un joypad della ps2 tramite un adattatore della AtomicPc con il quale gioco anche a pes ed ad altri giochi...vado su impostazioni controller, lo rileva, setto i tasti come voglio io, ma quando vado a giocare una partita funziona praticamente solo il tasto start...tutti gli altri non funzionano!!!!non capisco quale può essere il motivo dato che in impostazioni controller funziona tutto...qualcuno mi può aiutare???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho lo stesso identico problema...che si può fare??
grazie anticipatamente
ciao a tutti è da parecchio che leggo su qyesto forum ma non avevo mai scritto nulla..sono anch'io un amante di questo stupendo gioco e volevo ringraziare tutti quelli che con rosters,sliders,patch e quant'altro lo hanno reso un gioco praticamente perfetto.. :D :D :D
x quanto riguarda l'adattore dell'atomicpc anch'io lo utilizzo xò non mi da nessun problema
ciao a tutti è da parecchio che leggo su qyesto forum ma non avevo mai scritto nulla..sono anch'io un amante di questo stupendo gioco e volevo ringraziare tutti quelli che con rosters,sliders,patch e quant'altro lo hanno reso un gioco praticamente perfetto.. :D :D :D
x quanto riguarda l'adattore dell'atomicpc anch'io lo utilizzo xò non mi da nessun problema
questo allora è strano...può essere qualche impostazione?
SkywalkerLuke
24-06-2009, 18:52
Signore e Signori, è confermato: Los Angeles Lakers in finale.
SkywalkerLuke
24-06-2009, 18:54
Proprio bello stravincere: del tipo arrivare ai playoffs e vincerle tutte( dopo la finale aumenterò difficoltà).
Ai Suns qsta volta gli ho fatto il :ciapet: così :sofico: !!!
sì, fino a 4 pad
io con la play 3 ne posso usare 8 bwahuahuahuah
SkywalkerLuke
25-06-2009, 09:23
Una domanda x OBES90:dove l'hai trovata quell'immagine del tuo avatar?
FA.Picard
25-06-2009, 09:46
mamma mia, ieri contro i Clippers e con la difesa 1-3-1 sono riuscito a segnare 50(!) punti in un quarto, quasi tutti in contropiede... (9 minuti per quarto)
FA.Picard
25-06-2009, 09:47
Una domanda x OBES90:dove l'hai trovata quell'immagine del tuo avatar?
direi che ha la firma leggermente irregolare :asd:
lightwave3d
25-06-2009, 09:56
Stesso identico problema ma con adattatore extreme..nel menu posso settare tutti i tasti di comando del joypad ma quando inizio la partita/tutorial non ne va neanche uno :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Altra cosa,capita anche a voi che nel menù iniziale in alcune schermate vada lentissimo il menù??Andrà a un frame al sec.
eh si che ho un phenom2 x3 con 4 giga di ram e un'hd 4850:muro: :muro:
SkywalkerLuke
25-06-2009, 09:59
No mai capitato:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-06-2009, 10:18
Here, 2kWorld 2k14. Il 2kMondo è irriconoscibile. Dai Draft entrano circa 60 androidi l’anno e ora sfiorano le le 300 unità. Gli ultimi umani sopravvissuti si arroccano sempre di più nello stesso posto, in uniche formazioni. Si stanno formando sacche di Resistenza: la distinzione tra squadre zeppe di droidi e altre zeppe di humans si va via via sempre più delineando. A Los Angeles c’è la sacca di Resistenza più consistente di tutta l’America, non solo grazie ai Lakers, ma anche ai Clippers, che hanno messo su una squadra di Vecchie Glorie (Baron Davis, Iverson, Marion, Garnett, Kaman), pur di non affidarsi a giovani ferraglie inventate. Ma ormai tutto è degenerato, la lotta con gli androidi è persa in partenza, ne arriveranno sempre di più, fino a ricoprire l’intero 2kMondo. Tutto si è scombinato: gli umani, pur di resistere, si alleano in gruppi: ci sono squadre giovani piene di androidi, altre vecchie piene di ex All Stars: non solo Clippers, ma anche Pistons (Billups, McGrady, Hamilton) e Cavaliers, che allo squadrone humans dell’anno scorso vicecampione Nba (Mo Williams, Ray Allen, LeBron James, etc..) ha aggiunto anche Jameer Nelson (32 anni). Gli umani, nelle ultime stagioni, hanno ridotto drasticamente i ritiri, mentre gli androidi aumentano. Dunque è aumentato notevolmente il numero di giocatori presenti. Il 2kMondo è saturo, non c’è spazio per tutti. O umani, o androidi. Siamo a metà dell’ultima stagione e mentre ci arrivano echi dal passato (Shaq ai Cavs? Chi sceglierà Ricky Rubio), noi stiamo ancora qui, a combattere una guerra destinata alla sconfitta. Ma ancora una volta, su questo ammasso di macerie che è diventato il 2kMondo, vogliamo issare il vessillo dei Lakers.
http://bespokecashmere.files.wordpress.com/2009/02/terminator_salvation__the_future-1.jpg
ascarabe
25-06-2009, 11:06
ciao
sono nuovo del forum
una info
dove posso trovare un nuovo roster con anche jefferson negli spurs?
fatemi sapere
grazie
andrea
juza1971
25-06-2009, 12:08
ciao
sono nuovo del forum
una info
dove posso trovare un nuovo roster con anche jefferson negli spurs?
fatemi sapere
grazie
andrea
nba 2k10.
ma che domanda e'?:mbe:
siamo in piena trading season con una miriade di scambi in vista( possibile shaq ai cavs), la draft lottery imminente e gia' c'e' chi chiede un roster aggiornato al 2010.
soluzione: ti tieni costantemente aggiornato e aggiorni le tue trades in gaming.
Chiedere ai roster patchers di lavorare anche su eventuali e possibili trades durante la stagione estiva ( quando il tutto sara' "chiaramente pronto" per la prossima edizione) mi sembra alquanto fuori luogo.
SkywalkerLuke
25-06-2009, 12:47
The Finals: i Lakers distruggono i 76xers 40 a 23, grazie ai 23 pti di Kobe
[Lakers conduce 1-0]
SkywalkerLuke
25-06-2009, 12:49
nba 2k10.
ma che domanda e'?:mbe:
siamo in piena trading season con una miriade di scambi in vista( possibile shaq ai cavs), la draft lottery imminente e gia' c'e' chi chiede un roster aggiornato al 2010.
soluzione: ti tieni costantemente aggiornato e aggiorni le tue trades in gaming.
Chiedere ai roster patchers di lavorare anche su eventuali e possibili trades durante la stagione estiva ( quando il tutto sara' "chiaramente pronto" per la prossima edizione) mi sembra alquanto fuori luogo.
Davvero è possibile ke Shaq andrà ai Cavs!?
Un mio amico andrebbe su tutte le furie!!!( sabato glielo dico...:D :D ...)
ascarabe
25-06-2009, 13:06
scusate..
speravo ci fosse qualche appassionato che tiene il tutto aggiornato
grazie comunque
SkywalkerLuke
25-06-2009, 14:15
Riguardo ai Lakers: anke tu trovi difficoltà a fare canestro dalla media distanza ma soprattutto da 3 con Kobe?
Io x stare a passo con la partita devo infilare x forza qlke tripletta, x qsto ho messo riuscita tiri da 3: 70
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-06-2009, 15:47
Riguardo ai Lakers: anke tu trovi difficoltà a fare canestro dalla media distanza ma soprattutto da 3 con Kobe?
Io x stare a passo con la partita devo infilare x forza qlke tripletta, x qsto ho messo riuscita tiri da 3: 70
Dalla media distanza no. Anzi. Nel palleggio arresto e tiro Kobe è devastante. Da tre, invece, non è eccezionale. Ma anche nella realtà, Kobe non è che sia proprio un tiratore da tre sopraffino, anche se ha il record di bombe realizzate in una partita (12, nel 2003), generalmente viaggia intorno al 30%. E' chiaro che poi comunque sul tiro incidono molti fattori: tirare da smarcato o da marcato, in ritmo o fuori ritmo, e poi il rilascio del tiro anche è fondamentale. Quando sono in ritmo, il movimento è fluido e il rilascio col pad è armonico, Kobe è letale
direi che ha la firma leggermente irregolare :asd:
l'immagine avatar sul sito nba..x la firma non avevo visto provvedo subito :ops:
juza1971
25-06-2009, 17:35
Dalla media distanza no. Anzi. Nel palleggio arresto e tiro Kobe è devastante. Da tre, invece, non è eccezionale. Ma anche nella realtà, Kobe non è che sia proprio un tiratore da tre sopraffino, anche se ha il record di bombe realizzate in una partita (12, nel 2003), generalmente viaggia intorno al 30%. E' chiaro che poi comunque sul tiro incidono molti fattori: tirare da smarcato o da marcato, in ritmo o fuori ritmo, e poi il rilascio del tiro anche è fondamentale. Quando sono in ritmo, il movimento è fluido e il rilascio col pad è armonico, Kobe è letale
ti sei dimenticato un fattore che con kobe ha sempre fatto la differenza ( uno dei tanti motivi che me lo fa preferire ora come ora a Lebron James ): si chiama CLUTCH FACTOR...quando e' "on fire" di triple, jump steps te ne mette a sacchi....un marziano.
N.B.: il piu' grande clutch man factor di sempre? Reggie Miller...senza alcun dubbio.http://www.youtube.com/watch?v=Ppm6tQqv1rs
ah ok, va bene lo stesso :)
e grazie mille delle risposte, ragazzi ;)
Stesso identico problema ma con adattatore extreme..nel menu posso settare tutti i tasti di comando del joypad ma quando inizio la partita/tutorial non ne va neanche uno :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Altra cosa,capita anche a voi che nel menù iniziale in alcune schermate vada lentissimo il menù??Andrà a un frame al sec.
eh si che ho un phenom2 x3 con 4 giga di ram e un'hd 4850:muro: :muro:
Forse ho una soluzione...ieri ho smanettato un bel pò, ed in pratica ho risettato i comandi poi ho salvato tutto nuovamente, roster, impostazioni e profilo utente e magicamente ha funzionato.
l'unico problema è che però poi non me li tiene non appena lo chiudo...però intanto sono riuscito a fare una partita decentemente
michelgaetano
25-06-2009, 21:20
Non so se sono sfigato io, ma molto lo do alla cpu.
In particolare quando sono avanti, i miei giocatori fanno davvero pena da dietro l'arco, anche con 90+ di tiro da 3. Insomma, finisco col fallire anche tiri da smarcato (il mio gioco fa schifo e lo dico apertamente :D quindi le triple le cerco solo se ho una certa possibilità di riuscita :D). Il tutto a rilascio buono/perfetto, dal momento che son più stagioni che ho gli stessi players sotto mano :(
SkywalkerLuke
26-06-2009, 09:39
com'è giocare con la difficoltà All Stars?
com'è giocare con la difficoltà All Stars?
giocare pro a me è servito solo per imparare, all star è divertentissimo, c'è l giusto livello di sfida se si usano sliders adeguati
juza1971
26-06-2009, 10:50
Magic get Vince Carter, Ryan Anderson Nets get Courtney Lee, Rafer Alston, Tony Battie
Suns get Ben Wallace, Sasha Pavlovic, Cavaliers get Shaquille O'Neal
No. 46 pick in '09 draft and $500,000
Warriors get Acie Law and Speedy Claxton Hawks get Jamal Crawford
Blazers get No. 22 pick in '09 Draft Mavs get No. 24 pick in '09 Draft,
No. 56 pick in '09 Draft and second-rounder in '10
Bucks get Bruce Bowen, Spurs get Richard Jefferson
Kurt Thomas and Fabricio Oberto
Wizards get Randy Foye and Mike Miller Wolves get No. 5 pick in '09 Draft, Etan Thomas,
Darius Songaila and Oleksiy Pecherov
Bucks get Amir Johnson Pistons get Fabricio Oberto
DRAFTs:
1 Clippers: Blake Griffin 16 Bulls: James Johnson
2 Memphis: Hasheem Thabeet 17 Sixers: Jrue Holiday
3 OKC: James Harden 18 Wolves: Ty Lawson
4 Kings: Tyreek Evans 19 Hawks: Jeff Teague
5 Wolves: Ricky Rubio 20 Jazz: Eric Maynor
6 Wolves: Jonny Flynn 21 Hornets: Darren Collison
7 Warriors: Stephen Curry 22 Blazers: Victor Claver
8 Knicks: Jordan Hill 23 Kings: Omri Casspi
9 Raptors: DeMar DeRozan 24 Dallas: B.J Mullens
10 Bucks: Brandon Jennings 25 OKC: Rodrigue Beaubois
11 Nets: Terrence Williams 26 Bulls: Taj Gibson
12 Bobcats: Gerald Henderson 27 Memphis: DeMarre Carroll
13 Pacers: Tyler Hansbrough 28 Wolves: Wayne Ellington
14 Suns: Earl Clark 29 Lakers: Toney Douglas
15 Pistons: Austin Daye 30 Cleveland: Christian Eyenga
31 Jeff Pendergraph Sacramento Kings (girato a Portland)
32 Jermaine Taylor Washington Wizards (girato a Houston)
33 Dante Cunningham Portland Trail Blazers (dai LA Clippers)
34 Sergio Llull Denver Nuggets (da Oklahoma City, girato a Houston)
35 DaJuan Summers Detroit Pistons (da Minnesota)
36 Sam Young Memphis Grizzlies
37 DeJuan Blair San Antonio Spurs (da Golden State via Phoenix)
38 Jon Brockman Portland Trail Blazers (da New York via Chicago, girato a Sacramento)
39 Jonas Jerebko Detroit Pistons (da Toronto)
40 Derrick Brown Charlotte Bobcats (da New Jersey via Oklahoma City)
41 Jodie Meeks Milwaukee Bucks
42 Patrick Beverley Los Angeles Lakers (da Charlotte, girato a Miami)
43 Marcus Thornton Miami Heat (da Indiana, girato a New Orleans)
44 Chase Budinger Detroit Pistons (girato a Houston)
45 Nick Calathes Minnesota Timberwolves (da Philadelphia via Miami)
46 Danny Green Cleveland Cavaliers (da Chicago)
47 Henk Norel Minnesota Timberwolves (da Miami)
48 Taylor Griffin Phoenix Suns
49 Sergiy Gladyr Atlanta Hawks
50 Goran Suton Utah Jazz
51 Jack McClinton San Antonio Spurs (da New Orleans via Toronto)
52 A.J. Price Indiana Pacers (da Dallas)
53 Nando de Colo San Antonio Spurs (da Houston)
54 Robert Vaden Charlotte Bobcats (da San Antonio, girato a Oklahoma City)
55 Patrick Mills Portland Trail Blazers (da Denver)
56 Ahmad Nivins Dallas Mavericks (da Portland)
57 Emir Preldzic Cleveland Cavaliers (da Phoenix via Orlando via Oklahoma City)
58 Lester Hudson Boston Celtics
59 Chinemelu Elonu Los Angeles Lakers
60 Robert Dozier Miami Heat (da Cleveland)
le altre 30 per completare
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-06-2009, 15:01
31 Jeff Pendergraph Sacramento Kings (girato a Portland)
32 Jermaine Taylor Washington Wizards (girato a Houston)
33 Dante Cunningham Portland Trail Blazers (dai LA Clippers)
34 Sergio Llull Denver Nuggets (da Oklahoma City, girato a Houston)
35 DaJuan Summers Detroit Pistons (da Minnesota)
36 Sam Young Memphis Grizzlies
37 DeJuan Blair San Antonio Spurs (da Golden State via Phoenix)
38 Jon Brockman Portland Trail Blazers (da New York via Chicago, girato a Sacramento)
39 Jonas Jerebko Detroit Pistons (da Toronto)
40 Derrick Brown Charlotte Bobcats (da New Jersey via Oklahoma City)
41 Jodie Meeks Milwaukee Bucks
42 Patrick Beverley Los Angeles Lakers (da Charlotte, girato a Miami)
43 Marcus Thornton Miami Heat (da Indiana, girato a New Orleans)
44 Chase Budinger Detroit Pistons (girato a Houston)
45 Nick Calathes Minnesota Timberwolves (da Philadelphia via Miami)
46 Danny Green Cleveland Cavaliers (da Chicago)
47 Henk Norel Minnesota Timberwolves (da Miami)
48 Taylor Griffin Phoenix Suns
49 Sergiy Gladyr Atlanta Hawks
50 Goran Suton Utah Jazz
51 Jack McClinton San Antonio Spurs (da New Orleans via Toronto)
52 A.J. Price Indiana Pacers (da Dallas)
53 Nando de Colo San Antonio Spurs (da Houston)
54 Robert Vaden Charlotte Bobcats (da San Antonio, girato a Oklahoma City)
55 Patrick Mills Portland Trail Blazers (da Denver)
56 Ahmad Nivins Dallas Mavericks (da Portland)
57 Emir Preldzic Cleveland Cavaliers (da Phoenix via Orlando via Oklahoma City)
58 Lester Hudson Boston Celtics
59 Chinemelu Elonu Los Angeles Lakers
60 Robert Dozier Miami Heat (da Cleveland)
le altre 30 per completare
Little OT (ma che potrebbe essere anche un consiglio per future squadre Nba2k). L'affare del secolo lo ha fatto San Antonio scegliendo col n° 53. Sentirete parlare di lui, Nando De Colo
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Fomentato dalla serata passata a vedere il draft vado a controllare, con poca fiducia, se fosse gia uscito qualcosa....
eeee......gia si trova roba buona....:D
ho scaricato i roster di qualche malato che sarà stato tutta la notte a lavorarci...
Ci sono tutti....e fatti pure bene.....per ora ho provato i Clippers, Minnesota e Memphis....
Griffin è una fotocopia....Rubio è fatto bene ed è una bestia.....fa tutti passaggi dietro la schiena :D Tabheet poteva essere fatto meglio ma stoppa come un canguro....
Se volete provarlo io ho la 360 e al momento del download un'oretta fa era quello con 650 download, il piu scaricato tra i post-draft.....sta tra i top.....ce n'erano anche altri 2 ma avevano pochi download e non l'ho provati....unica pecca le formazioni fatte un pò a cappella ma stica
O'Neal non se po vede....20 mln per un'elefante sofferente su un parquet....poveri Cavs...mentre i Magic, se tengono il Turko, cosa che non credo, diventano matematicamente i favoriti per me.
p square
26-06-2009, 17:32
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d
Stesso identico problema ma con adattatore extreme..nel menu posso settare tutti i tasti di comando del joypad ma quando inizio la partita/tutorial non ne va neanche uno
eh si che ho un phenom2 x3 con 4 giga di ram e un'hd 4850
Forse ho una soluzione...ieri ho smanettato un bel pò, ed in pratica ho risettato i comandi poi ho salvato tutto nuovamente, roster, impostazioni e profilo utente e magicamente ha funzionato.
l'unico problema è che però poi non me li tiene non appena lo chiudo...però intanto sono riuscito a fare una partita decentemente
Io ho lo stesso problema,cioè ogni volta che gioco devo risettare i comandi.
Per me basta metterne uno e poi gli altri compaiono soli.
Il problema vero però è la lentezza dei menu.In particolare mi vanno lentissimi quello della scelta delle squadre nella partita veloce,e quello delle impostazioni controller.
Prima non mi succedeva e da qualche giorno che fa così.Come posso risolverlo?
SkywalkerLuke
26-06-2009, 18:46
Ho finito la stagione : lakers campioni nba!!!!
Ho battuto i 76xers 37 a 11[4-2]( diff pro, x me è un pò difficile, poi ho notato ke nei playoffs le teams sn + fortitanta)
Riguardo alla realtà, Kobe resterà ai Lakers, vero?
Fatemi un imbocca al lupo x doma : c'ho gli ESAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:nera:
Ora ke ho finito la stagione mi consigliate di fare:
Stagione: 29 partite , durata 6 min x quarto diff. pro/allstars
Associazione: 29 p., idem durata, idem diff.
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Fomentato dalla serata passata a vedere il draft vado a controllare, con poca fiducia, se fosse gia uscito qualcosa....
eeee......gia si trova roba buona....:D
ho scaricato i roster di qualche malato che sarà stato tutta la notte a lavorarci...
Ci sono tutti....e fatti pure bene.....per ora ho provato i Clippers, Minnesota e Memphis....
Griffin è una fotocopia....Rubio è fatto bene ed è una bestia.....fa tutti passaggi dietro la schiena :D Tabheet poteva essere fatto meglio ma stoppa come un canguro....
Se volete provarlo io ho la 360 e al momento del download un'oretta fa era quello con 650 download, il piu scaricato tra i post-draft.....sta tra i top.....ce n'erano anche altri 2 ma avevano pochi download e non l'ho provati....unica pecca le formazioni fatte un pò a cappella ma stica
O'Neal non se po vede....20 mln per un'elefante sofferente su un parquet....poveri Cavs...mentre i Magic, se tengono il Turko, cosa che non credo, diventano matematicamente i favoriti per me.
linx plix:D
Ho finito la stagione : lakers campioni nba!!!!
Ho battuto i 76xers 37 a 11[4-2]( diff pro, x me è un pò difficile, poi ho notato ke nei playoffs le teams sn + fortitanta)
Riguardo alla realtà, Kobe resterà ai Lakers, vero?
Fatemi un imbocca al lupo x doma : c'ho gli ESAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:nera:
Ora ke ho finito la stagione mi consigliate di fare:
Stagione: 29 partite , durata 6 min x quarto diff. pro/allstars
Associazione: 29 p., idem durata, idem diff.
Con che roster giochi?
Juza, RR mio... o altri?
Comunque, sicuramente livello all star, 10 minuti a quarto, 29 partite.
Con che roster giochi?
Juza, RR mio... o altri?
Comunque, sicuramente livello all star, 10 minuti a quarto, 29 partite.
e direi associazione senza ombra di dubbio ^^
SkywalkerLuke
27-06-2009, 13:48
[QUOTE=albys;28003302]Con che roster giochi?
Juza, RR mio... o altri?
Sai ke nn lo so... io gioco e basta!
Cmnq ho il roster "base" del gioco.
SkywalkerLuke
27-06-2009, 13:49
Allora associazione:)
SkywalkerLuke
27-06-2009, 13:49
Allora associazione
muschio11
27-06-2009, 16:50
ciao sto giocando con il rr7.2, ma ho visto che è uscito il rr8.5
ci sono differenze tra i due? l'8.5 è nettamente migliore?
siccome non posso integrare certe cose a stagione avviata
cosa devo cambiare manualmente?
grazie bye bye
michelgaetano
27-06-2009, 17:01
Non so voi, io farò schifo e tutto quanto, ma giocando a pro (:asd:) porca miseria e quanto mi stoppano... è assurdo :mad:
L'unico modo col quale riesco è mandarli a vuoto saltando e passando (e qui vedete i miei centri che han paura di tirare a canestro e hanno apg superiori ai miei playmaker :doh: :cry:). È possibile ridurre la cosa in qualche modo?
Cioè non so se avete presente qualche dunk mostruosa di Howard, dove se la porta a due mani dietro la testa e sfascia tutto... mi han stoppato anche quella :cry: (impossibile! :D)
william88
27-06-2009, 17:17
solo io sono il pazzo che gioca 82 partite superstar 10 minuti con i roster e sliders di albys??? :D :D :D
william88
27-06-2009, 17:18
[QUOTE=albys;28003302]Con che roster giochi?
Juza, RR mio... o altri?
Sai ke nn lo so... io gioco e basta!
Cmnq ho il roster "base" del gioco.
se hai il pc usa i roster e sliders di albys più se riesci qualche aggiornamento grafico altrimenti il gioco è bruttino! con le patch è tutta un'altra cosa
solo io sono il pazzo che gioca 82 partite superstar 10 minuti con i roster e sliders di albys??? :D :D :D
sì, io mi chiedo come fate a fare partite da 10 min a quarto
io se per sbaglio ne faccio una da + di 5 min sclero
william88
27-06-2009, 18:18
giocando una al giorno max
SkywalkerLuke
27-06-2009, 18:28
[QUOTE=SkywalkerLuke;28008276]
se hai il pc usa i roster e sliders di albys più se riesci qualche aggiornamento grafico altrimenti il gioco è bruttino! con le patch è tutta un'altra cosa
Esempi di csa cambia con le patchs?
giocando una al giorno max
a volte anke due ;)
Esempi di csa cambia con le patchs?
ad esempio scarpe,maglie e campi aggiornati..con il realistic roster valori dei giocatori,tendenze e altri accorgimenti x rendere il gioco molto realistico
SkywalkerLuke
27-06-2009, 19:42
dv si trovano le patch:confused: s?
william88
27-06-2009, 20:10
chiedi ad albys
talladega
27-06-2009, 22:11
vai in prima pagina
dv si trovano le patch:confused: s?
Sei matto a giocare col gioco di default? :eek:
Vai qui (se vuoi usare la mia patch) e installa il RR 8.5 + la shoes patch e vedrai un'altra roba, ma proprio tanto.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=24cdb692324136707092a2da45331da5
sì, io mi chiedo come fate a fare partite da 10 min a quarto
io se per sbaglio ne faccio una da + di 5 min sclero
perchè scleri? :confused:
Se non si gioca almeno 8-10 minuti a quattro non è basket, si perde ogni senso tattico del gioco, non si hanno mai problemi di gestione degli uomini, possibilità di recupero o di rimonte subite, importanza di leggere le variazioni tattiche etc...
In sostanza, meno di 8 minuti è soltanto un gioco arcade.
Io quando riesco a trovare il tempo per giocare faccio sempre 10 a quarto, e in associazione addirittura 11 a quarto (e 12 per le simulate).
talladega
28-06-2009, 09:24
Albys, a che punto è il RR9 ?
Siamo tutti in trepidante attesa.
Grazie
william88
28-06-2009, 09:58
penso sia presto giusto albys???
sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-06-2009, 12:07
Fine di una Dinastia? Titola oggi il L.A. Times. L’ennesima disfatta, la terza consecutiva dopo i crolli allo Staples contro Sixers e Warriors, ha aperto ufficialmente la crisi dei 4 volte Campioni 2k. A Salt Lake City, contro gli Utah Jazz pieni zeppi di androidi, il 98-87 ha sancito la settima sconfitta su 15 partite, bilancio di 8-7, per un terzo posto nella Pacific Division e quinto in tutta la Western Conference. E’ un classico dei Lakers prima dell’All Star Game: ormai si sa che il team yellowiola si esalta soltanto nelle partite da dentro o fuori, lo testimoniano i 4 titoli Nba2k vinti (con 3 playoff chiusi da imbattuti) nonostante soltanto una volta la squadra sia arrivata prima da sola in testa la classifica, nell’ormai lontanissima prima stagione 2k8-9 dove, tra l’altro, il titolo non fu vinto (il 2ktitolo del 2k9 fu vinto nella ripetizione di quel campionato: la stagione 2k8-9, infatti, fu disputata due volte, ecco perché siamo al settimo torneo, nonostante la stagione in corso sia la 2k13-14, dunque la sesta in ordine cronologico contando dal 2k8-9). Certo è che a El Segundo non si dormono sogni tranquilli: benchè la storia sia dalla nostra parte, benchè ogni crisi sia stata ottimamente superata dopo l’All Star Game, facendo da preludio a playoff trionfali, qui si registrano alcuni cali paurosi. In primis la difesa, arma imprescindibile nella post-season: 97 punti subiti contro Philadelphia e Golden State e 98 contro Utah. Quasi 100 punti subiti in media nelle ultime tre partite, al quale si somma anche il calo dell’attacco, con Batum irriconoscibile e soltanto lontano parente del ragazzino che toccava anche i 40 punti a 19 anni, e Kobe Bryant che non può più risolvere tutto da solo, perché i 35 anni cominciano a farsi sentire. E si soffre parecchio anche sotto canestro, con il calo di Powell e di Bynum, e il fiato di Gasol, che si stanca dopo pochissimo e non riesce a fare un quarto (da 8 minuti) filato in campo. Non funziona, praticamente, quasi nulla: se in una squadra non va la difesa, l’attacco e i rimbalzi, come si può sperare di vincere? Sarà realmente la fine di una Era?
http://www.forexinfo.it/forex-news/IMG/arton83.jpg
william88
28-06-2009, 13:20
http://www.spartyandfriends.com/wp-content/uploads/2009/06/cheerleaders_lakers_01.jpg
E' il 28 ottobre 2008 inizia l'avventura dei Lakers nel campionato NBA, l'obiettivo è sempre quello vincere. Dopo anni di sofferenze e ricostruzione e dopo la finale persa con i detroit pistons nel 2004 che segnò l'inizio dell'era bryant al comando dei losangelini, è ora di fare la storia GO LAKERSSSSS.
ASSOCIAZIONE :
Livello difficoltà : Superstar
Minuti x quarto : 10'
Simulati: 12'
Formula : 82 partite e playoff al meglio delle 7
Roster alby's e sliders 8.5
Shoes Patch playoffs
XII jersey
CF narakejan
Klaidux Arene NBA
william88
28-06-2009, 16:45
http://blog.oregonlive.com/blazers/2008/04/scrap.jpg
Prima partita e prima delusione all'esordio stagionale per i ragazzi di coach zen che hanno affrontato in casa i nuovi blazers di brandon roy per 95-90. Ottimo Ariza con 25 punti e Bryant con 30 ma il supporting cast non aiuta la squadra.
Neanche il tempo di rifiatare che dobbiamo affrontare i clippers in trasferta...si fa per dire...e seconda sconfitta che brucia ancora di più. La vittoria ci scappa nel quarto quarto, risultato finale 100-98 per i clippers con un baron davis da 35 punti e 8 bombe mandate al segno. Stentano ancora Gasol e Odom, mentre bryant e ariza tengono in piedi la squadra per tutta la partita.
Finalmente il riscatto nella terza partita ancora in trasferta contro i bad boys di denver. Partita epica di bryant 48 punti 8 assist per il black mamba e con un ritrovato gasol e un ottimo contributo di odom dalla panchina schiantano i denver nuggets al pepsi center per 115 a 100.
Quarta sfida è la rivincita contro i clippers stavolta allo staples center con il parquet gialloviola, e la vittoria stavolta non è in discussione con un monumentale bryant da 54 punti (max in stagione) e 6 assist. Stavolta non hanno potuto far niente davis e randolph rispettivamente 30 e 25 punti. Vittoria Lakers 111-105. Dopo due sconfitte quindi sono arrivate due vittorie e siamo tornati al 50% di vittorie in totale.
william88
28-06-2009, 17:10
9 Novembre 2008 Lakers vs Houston...i lakers non tradiscono e sotto pressione battono di misura 100-99 i temuti rockets con una magia di ariza allo scadere con un buzzer beater dalla linea del tiro libero. Pubblico in delirio per il nuovo idolo che scaccia i fantasmi della sconfitta.
http://10kineticlaws.com/wp-content/uploads/2009/04/bryant-shoulder-injury.jpg
11 Novembre 2008 Lakers@Dallas Partita stregata per i californiani che devono inseguire per tutta la partita la squadra texana del tedescone e il peggio devo ancora avvenire. Inizio di terzo quarto penetrazione di bryant che viene stoppato irregolarmente da bass che lo spedisce sul parquet. Kobe cadendo si procura un infortunio alla spalla destra e deve farsi da parte. Senza la sua leadership i lakers si sciolgono e lasciano la vittoria ai mavs per 99 - 88.
Gli esami escludono per fortuna la frattura ma dovrà stare fermo per ben due settimane di assoluto riposo, sarà un grosso esame per i ragazzi di coach jackson che dovranno dimostrare tutto il loro valore.
muschio11
28-06-2009, 17:14
ciao sto giocando con il rr7.2, ma ho visto che è uscito il rr8.5
ci sono differenze tra i due? l'8.5 è nettamente migliore?
siccome non posso integrare certe cose a stagione avviata
cosa devo cambiare manualmente?
grazie bye bye
UP UP!!! PLS :D
william88
28-06-2009, 17:19
Penso tu non possa far niente i roster non li puoi cambiare, invece penso tu possa cambiare gli sliders vero albys?
UP UP!!! PLS :D
Il RR 8.5 è decisamente migliorato rispetto al RR 7.2 (come ovvio) ma usare solo gli sliders dell'8.5 tenendo il roster 7.2 non garantisce miglioramenti sicuri...
Dovete capire che gli sliders sono in funzione del lavoro che faccio sulle singole caratteristiche dei giocatori, intesi come overall e tendenze.
Ogni roster ha i suoi sliders ideali.
Col Roster 8.5 ho cambiato parecchio nelle tendenze dei giocatori, e gli sliders gli vanno quindi dietro.
Muschio, prova installa il RR 8.5 e fai un paio di gare veloci caricando RR8.5 + impostazioni e sliders RR 8.5.
vedrai la differenza col gioco che stai usando ora poi deciderai tu se mollare la stagione in corso oppure continuare o aprirne una nuova parallela col 8.5 o altro.
:)
Secondo me il basket che si vede col RR 8.5 è quando di più reale si possa fare con questo gioco.
william88
28-06-2009, 18:16
Il RR 8.5 è decisamente migliorato rispetto al RR 7.2 (come ovvio) ma usare solo gli sliders dell'8.5 tenendo il roster 7.2 non garantisce miglioramenti sicuri...
Dovete capire che gli sliders sono in funzione del lavoro che faccio sulle singole caratteristiche dei giocatori, intesi come overall e tendenze.
Col Roster 8.5 ho cambiato parecchio nelle tendenze dei giocatori, e gli sliders gli vanno quindi dietro.
Muschio, prova installa il RR 8.5 e fai un paio di gare veloci caricando RR8.5 + impostazioni e sliders RR 8.5.
vedrai la differenza col gioco che stai usando ora poi deciderai tu se mollare la stagione in corso oppure continuare o aprirne una nuova parallela col 8.5 o altro.
Secondo me il basket che si vede col RR 8.5 è quando di più reale si possa fare con questo gioco.
Ode a te albys....spiegazione perfetta
perchè scleri? :confused:
Se non si gioca almeno 8-10 minuti a quattro non è basket, si perde ogni senso tattico del gioco, non si hanno mai problemi di gestione degli uomini, possibilità di recupero o di rimonte subite, importanza di leggere le variazioni tattiche etc...
In sostanza, meno di 8 minuti è soltanto un gioco arcade.
Io quando riesco a trovare il tempo per giocare faccio sempre 10 a quarto, e in associazione addirittura 11 a quarto (e 12 per le simulate).
non è che sclero per il videogioco in sè, io personalmente non riesco a stare + di tot minuti davanti a un monitor a giocare per via di mal di testa e male agli occhi
sicuramente alzando il minutaggio si avrà una sensazione molto + reale
non è che sclero per il videogioco in sè, io personalmente non riesco a stare + di tot minuti davanti a un monitor a giocare per via di mal di testa e male agli occhi
sicuramente alzando il minutaggio si avrà una sensazione molto + reale
Son poi solo 40-45 minuti... e inoltre puoi spezzare la cosa all'intervallo... :D
william88
29-06-2009, 12:18
http://img199.imageshack.us/img199/2664/trevorariza.jpg
48 ore dopo la grande paura per bryant che starà fermo per ben due settimane, il coach zen riunisce la squadra per trovare una soluzione per le prossime partite sia tattiche che psicologiche. La partita che andremo a giocare a new orleans per noi è fondamentale - afferma Phil Jackson - dobbiamo giocare da squadra altrimenti le L nel nostro campionato da qui a 2 settimane saranno tante! Detto fatto i lakers battono per 97-90 gli hornets in trasferta con un immenso Ariza con il suo max in carriera 39 punti! Gasol e Odom in totale 20 rimbalzi in due e 35 punti combinati regalano il successo che ridà morale a LA.
Mi associo a questo tread perchè il gioco merita.. Io darei come voto 9.9, cosa dite? Non ho mai visto un gioco così bello di grafica e vicino alla realtà..
E si che di basket non me ne intendo ma quando l'ho provato sono rimasto stupefatto :)
Ogni volta che gioco contro i Lakers perdo quasi sempre, ne ho vinte due con i Chicago Bulls e con i Detroit Pistons.. I Lakers sono i più forti però..
Di media quanti punti fate a partita? Io non arrivo ai 100, manco ai 90.. xD Come son messo?
SkywalkerLuke
29-06-2009, 14:02
Mi associo a questo tread perchè il gioco merita.. Io darei come voto 9.9, cosa dite? Non ho mai visto un gioco così bello di grafica e vicino alla realtà..
E si che di basket non me ne intendo ma quando l'ho provato sono rimasto stupefatto :)
Ogni volta che gioco contro i Lakers perdo quasi sempre, ne ho vinte due con i Chicago Bulls e con i Detroit Pistons.. I Lakers sono i più forti però..
Di media quanti punti fate a partita? Io non arrivo ai 100, manco ai 90.. xD Come son messo?
Dipende di quanti minuti fai la partita e ke squadra usi (il max ke ho fatto con i lal in 6 min x quarto sn 80 pti)
Vai qui (se vuoi usare la mia patch) e installa il RR 8.5 + la shoes patch e vedrai un'altra roba, ma proprio tanto.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=24cdb692324136707092a2da45331da5
Ciao.. Come faccio a usare la tua patch? :)
Dipende di quanti minuti fai la partita e ke squadra usi (il max ke ho fatto con i lal in 6 min x quarto sn 80 pti)
Beh i Lakers non li ho mai usati perchè preferisco batterli.. :D Di solito uso gli Hornet o i Bulls.. A volte i Detroit.. Non arrivo mai oltre gli 80 punti.. Anche perchè dopo un pò che vado sotto di tanto mi stufo e esco.. Comunque gioco a 5 minuti per tempo.. Ma non sapevo che si potesse aumentare anche perchè non sapendo niente di basket non so quanti minuti giocano in realtà.. Non so manco le regole se non quella dei passi.. Ma è un gioco stupendo e non posso fare a meno di non giocarci, quasi quasi lo preferisco a Pes o a Fifa.. Anzi penso proprio di si, qua ci sono emozioni più vive, è come vedere una partita vera..
SkywalkerLuke
29-06-2009, 15:29
Beh i Lakers non li ho mai usati perchè preferisco batterli.. :D Di solito uso gli Hornet o i Bulls.. A volte i Detroit.. Non arrivo mai oltre gli 80 punti.. Anche perchè dopo un pò che vado sotto di tanto mi stufo e esco.. Comunque gioco a 5 minuti per tempo.. Ma non sapevo che si potesse aumentare anche perchè non sapendo niente di basket non so quanti minuti giocano in realtà.. Non so manco le regole se non quella dei passi.. Ma è un gioco stupendo e non posso fare a meno di non giocarci, quasi quasi lo preferisco a Pes o a Fifa.. Anzi penso proprio di si, qua ci sono emozioni più vive, è come vedere una partita vera..
Oggi ho fatto una partita: Orlando vs lakers( io)in associazione.
In 6 min x quarto ho realizzato 92 pti e ho vinto!(Orl a 89, partita emozionante)
Cmnq nel basket vero (NBA) ci sn 12 min a quarto.
SkywalkerLuke
29-06-2009, 15:31
X BARBATRUCCO
X "androidi" intendi giocatori creati da te?:confused:
SkywalkerLuke
29-06-2009, 15:33
X MARKE
cambiare avatar no, eh?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-06-2009, 15:38
X BARBATRUCCO
X "androidi" intendi giocatori creati da te?:confused:
Nein. Gli androidi sono i giocatori che inventa Nba2k, ovvero i giocatori che escono dal 2kDraft
X MARKE
cambiare avatar no, eh?
Eh scusami non avevo tempo ma ci ho pensato! :D Portate pazienza che lo cambio sicuro!!
Comunque appena adesso ho finito na partita usando i RR di Albys che sono riuscito a metterli.. Si vede che caricando i suoi roster si è impostato il tempo a 10min perchè prima non avevo toccato niente e giocavo per 5 minuti.. Beh ho fatto Bulls (Io) contro Lakers.. Stranamente sono riuscito a vincere 129 a 119! Koby non ha fatto niente.. Continuavano a sbagliare passaggi e canestri e ogni volta ne approfittavo.. Eheh Mi sono accorto che gioco al livello All Stars :eek:
Ecco perchè perdevo sempre... Beh una figata! Hanno fatto veramente un bel gioco, altro che la grafica di Crysis!!
P.S: Cosa vuol dire in associazione?
Poi non capisco perchè non c'è Jordan in nessun gioco di Basket..
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-06-2009, 16:02
P.S: Cosa vuol dire in associazione?
Poi non capisco perchè non c'è Jordan in nessun gioco di Basket..
L'Associazione è il campionato con più stagioni consecutive, quello che in Nba Live si chiamava Dynasty, mentre Jordan non c'è mai per questione di licensing, i think: diritti d'immagine o cose simili.
muschio11
29-06-2009, 18:24
Grazie x la risposta
Devo essere sincero: da una parte ti odio perchè metti fuori roba sempre più bella e mi tocca tutte le volte ricominciare
Dall'altra ti adoro perchè metti fuori roba sempre più bella
:D
BYE
L'Associazione è il campionato con più stagioni consecutive, quello che in Nba Live si chiamava Dynasty, mentre Jordan non c'è mai per questione di licensing, i think: diritti d'immagine o cose simili.
jordan non c'è credo per i contratti con la nike
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-06-2009, 19:12
Ma allora questo è un affronto!!!!!!! Arriva l’All Star Game, ce ne sbattiamo le palle, ma ci arriviamo lanciatissimi: 4 trasferte consecutive e 3 vittorie consecutive (Atlanta, Orlando, New Orleans). Cadiamo soltanto nella fredda Minneapolis, perché i Wolves ci crivellano di bombe e l’avversario è in quelle giornate lì, che segna anche con 400 uomini addosso. Vabè, comunque raddrizziamo il record (11-8) dopo la mini-crisi di qualche giorno fa, saliamo al secondo posto nella Pacific Division e al quarto in tutta la Western Conference. Bryant, che ne piazza 41 contro i Magic, si innalza al quinto posto della classifica marcatori a 20.5 a gara e quelli della squadra Ovest cosa fanno??! Lo escludono un’altra volta dalla Partita delle Stelle! Per la seconda volta consecutiva!!! Ci va Bynum all’All Star Game, e per lui è la settima convocazione in sette stagioni (mi pare.. comunque se non sono sette, sono sei..), ma per Kobe è la seconda esclusione di fila! Lui, il 4 volte Mvp delle 2k Finals, il 4 volte 2kcampione Nba (2k9, 2k10, 2k12, 2k13), entrato nella storia nel 2k11 per gli 84 punti contro i Pistons e, ancora di più, per quegli ormai celebri 10 punti in 58” nella “bella” delle scorse Finali contro Cleveland, togliendo il titolo dalle mani dei Cavs che erano avanti di 8 a 300” dalla fine. Lui, The Black Mamba, l’hanno lasciato fuori: e per chiamare chi!?!?! Devin Harris.. Fanculatevi tutti, voi dell’All Star Game, di quella partita di m..., fondamentalmente, non ce frega una benemerita. Ma non provocate il Mamba Nero..
http://stylepointsblog.com/wp-content/uploads/2009/05/kobebryant.bmp
Ma allora questo è un affronto!!!!!!! Arriva l’All Star Game, ce ne sbattiamo le palle, ma ci arriviamo lanciatissimi: 4 trasferte consecutive e 3 vittorie consecutive (Atlanta, Orlando, New Orleans). Cadiamo soltanto nella fredda Minneapolis, perché i Wolves ci crivellano di bombe e l’avversario è in quelle giornate lì, che segna anche con 400 uomini addosso. Vabè, comunque raddrizziamo il record (11-8) dopo la mini-crisi di qualche giorno fa, saliamo al secondo posto nella Pacific Division e al quarto in tutta la Western Conference. Bryant, che ne piazza 41 contro i Magic, si innalza al quinto posto della classifica marcatori a 20.5 a gara e quelli della squadra Ovest cosa fanno??! Lo escludono un’altra volta dalla Partita delle Stelle! Per la seconda volta consecutiva!!! Ci va Bynum all’All Star Game, e per lui è la settima convocazione in sette stagioni (mi pare.. comunque se non sono sette, sono sei..), ma per Kobe è la seconda esclusione di fila! Lui, il 4 volte Mvp delle 2k Finals, il 4 volte 2kcampione Nba (2k9, 2k10, 2k12, 2k13), entrato nella storia nel 2k10 per gli 84 punti contro i Pistons e, ancora di più, per quegli ormai celebri 10 punti in 58” nelle “bella” delle scorse Finali contro Cleveland, togliendo il titolo dalle mani dei Cavs che erano avanti di 8 a 300” dalla fine. Lui, The Black Mamba, l’hanno lasciato fuori: e per chiamare chi!?!?! Devin Harris.. Fanculatevi tutti, voi dell’All Star Game, di quella partita di m..., fondamentalmente, non ce frega una benemerita. Ma non provocate il Mamba Nero..
http://stylepointsblog.com/wp-content/uploads/2009/05/kobebryant.bmp
decide il pubblico, e le riserve le decidono gli allenatori, io credo che una guardia che va a 20.5 venga chiamato allìall-star game solo perchè si chiama bryant non è giusto, quindi è giusto così, ho visto un sacco di giocatori in nba con anche 20 punti e passa a partita(guardie)e non essere chiamati
dove posso trovare un buon pack per le facce?
dove posso trovare un buon pack per le facce?
... in profumeria :asd:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-06-2009, 20:36
decide il pubblico, e le riserve le decidono gli allenatori, io credo che una guardia che va a 20.5 venga chiamato allìall-star game solo perchè si chiama bryant non è giusto, quindi è giusto così, ho visto un sacco di giocatori in nba con anche 20 punti e passa a partita(guardie)e non essere chiamati
Right.., ma questa non è una semplice guardia. Qui stiamo parlando di Illo: 4 volte campione Nba2k con 4 Mvp delle Finals. Domina ancora. Cioè, non è un vecchietto che fa 5 punti a partita da convocare solo perchè si chiama Bryant... Qui si parla del quinto cannoniere della Lega, campione Nba in carica, Mvp delle Finals in carica. Se non va all'All Star Game lui, chi dovrebbe andarci? Apro una parentesi con gli androidi. Tutt'oggi, stagione 2k13-14, ancora nessun androide è mai stato convocato all'All Star Game e c'è solo un androide presente nei primi tre marcatori di ognuna delle 29 squadre Nba (Patrick Snow, 20.9 punti con i Golden State Warriors). Sono già 6 anni che gli androidi invadono il 2kMondo, eppure il genere umano resiste..
Right.., ma questa non è una semplice guardia. Qui stiamo parlando di Illo: 4 volte campione Nba2k con 4 Mvp delle Finals. Domina ancora. Cioè, non è un vecchietto che fa 5 punti a partita da convocare solo perchè si chiama Bryant... Qui si parla del quinto cannoniere della Lega, campione Nba in carica, Mvp delle Finals in carica. Se non va all'All Star Game lui, chi dovrebbe andarci? Apro una parentesi con gli androidi. Tutt'oggi, stagione 2k13-14, ancora nessun androide è mai stato convocato all'All Star Game e c'è solo un androide presente nei primi tre marcatori di ognuna delle 29 squadre Nba (Patrick Snow, 20.9 punti con i Golden State Warriors). Sono già 6 anni che gli androidi invadono il 2kMondo, eppure il genere umano resiste..
comunque se fossi in te io non reinizierei l'associazione dopo 6 stagioni ma continuerei fino all'uscita del 2k10( io quando ho quello ho intenzione di fare un associazione dalla sua uscita fino a quella del 2k11 per vedere come sarà quando ci saranno solo androidi), almeno potresti vedere un 2kmondo pieno di androidi, fossi in te non interromperei tutto a pochi mesi dall'uscita del 2k10
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-06-2009, 07:27
comunque se fossi in te io non reinizierei l'associazione dopo 6 stagioni ma continuerei fino all'uscita del 2k10( io quando ho quello ho intenzione di fare un associazione dalla sua uscita fino a quella del 2k11 per vedere come sarà quando ci saranno solo androidi), almeno potresti vedere un 2kmondo pieno di androidi, fossi in te non interromperei tutto a pochi mesi dall'uscita del 2k10
Beh, insomma, pochi mesi mica tanto.. Considerando che Nba2k10 lo prenderò tra novembre e dicembre, di mesi ce ne sono ancora 6. Mezzo anno. Sempre ammesso, poi, che prenda Nba2k10. Potrei anche non prenderlo e andare avanti col 2k9 aggiornato. Seconda questione: non mi piace un Nba2k pieno di androidi, il gioco perderebbe completamente di significato senza i giocatori reali
Beh, insomma, pochi mesi mica tanto.. Considerando che Nba2k10 lo prenderò tra novembre e dicembre, di mesi ce ne sono ancora 6. Mezzo anno. Sempre ammesso, poi, che prenda Nba2k10. Potrei anche non prenderlo e andare avanti col 2k9 aggiornato. Seconda questione: non mi piace un Nba2k pieno di androidi, il gioco perderebbe completamente di significato senza i giocatori reali
sempre esperienza che va fatta, comunque io fossi in te nba 2k10 lo prenderei al D-one(almeno io spero di fare così) mi son già fatto una lista dei giochi che voglio da marzo e ho i risparmi da parte e il primo di questi sarà NBA2k10
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-06-2009, 08:23
sempre esperienza che va fatta, comunque io fossi in te nba 2k10 lo prenderei al D-one(almeno io spero di fare così) mi son già fatto una lista dei giochi che voglio da marzo e ho i risparmi da parte e il primo di questi sarà NBA2k10
Prenderò Nba2k10 se, dai vari video che verranno postati quando sarà il momento, vedrò che sarà clamorosamente migliore di Nba2k9. Piuttosto io cerco quello dell'Ncaa, College Hoops 2k8, che per atmosfere attorno alla partita trovo migliore anche di Nba2k9 (almeno a giudicare dai video su Youtube). E' l'ultimo prodotto dalla 2k, College Hoops 2k9, infatti, non esiste, ne esisterà il 2k10, perchè i diritti della Ncaa se li è accaparrati la Ea. Ma College Hoops 2k8 io lo trovo eccezionale. Non ho ancora fatto il PayPal, altrimenti l'avrei già preso
Prenderò Nba2k10 se, dai vari video che verranno postati quando sarà il momento, vedrò che sarà clamorosamente migliore di Nba2k9. Piuttosto io cerco quello dell'Ncaa, College Hoops 2k8, che per atmosfere attorno alla partita trovo migliore anche di Nba2k9 (almeno a giudicare dai video su Youtube). E' l'ultimo prodotto dalla 2k, College Hoops 2k9, infatti, non esiste, ne esisterà il 2k10, perchè i diritti della Ncaa se li è accaparrati la Ea. Ma College Hoops 2k8 io lo trovo eccezionale. Non ho ancora fatto il PayPal, altrimenti l'avrei già preso
hai ragione college hoops 2k8 a vedere i video è bellissimo, purtroppo ho cercato ovunque ma per pc non l'ho trovato...
SkywalkerLuke
30-06-2009, 11:31
io resterò x Nba 2k
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-06-2009, 11:33
hai ragione college hoops 2k8 a vedere i video è bellissimo, purtroppo ho cercato ovunque ma per pc non l'ho trovato...
per Pc non esiste, è solo per consolle, così come tutti i 2k precedenti a Nba2k9
SkywalkerLuke
30-06-2009, 11:42
Cmnq secondo me EA ha fato una kakkiata: se lo faceva x PC il gioco(NBA Live 09) avrebbe guadagnato di +, o sbaglio?
SkywalkerLuke
30-06-2009, 11:49
xkè nba-live? fai il gioco del nemico eh? :mbe:
SkywalkerLuke
30-06-2009, 12:53
Come si fa ad acquistare un giocatore nella lista delle promesse :help:
Come si fa ad acquistare un giocatore nella lista delle promesse :help:
you can't. i giocatori nella lista promesse sono quelli che verranno poi draftati, quindi non è possibile ingaggiarli prima.
william88
30-06-2009, 13:57
certo che fare una trade è difficile ho proposto vujacic + scelta al draft + S.Brown per belinelli + c.j watson e altre combinazioni, ma mi vengono sempre rifiutate
SkywalkerLuke
30-06-2009, 15:14
you can't. i giocatori nella lista promesse sono quelli che verranno poi draftati, quindi non è possibile ingaggiarli prima.
Ah.
Quindi sl alla fine delle stagioni si possono acquistare, giusto?
SkywalkerLuke
30-06-2009, 16:04
Ho fatto 2 partite con diff All-Stars: una contro i Bucks, l'altra contro i Rockets, entrambe da 2 min( poki x fare ricuperi, vero?)
Nella 1a ho vinto , nella 2a ho perso: 30 a 27 nel Overtime:secondo voi sn pronto x giocare con diff tutte le stelle?Così mi diverto di + nell' Ass.: vinco sempre io e sn in testa in tutto con 5 v e 0 p.
Ah.
Quindi sl alla fine delle stagioni si possono acquistare, giusto?
si. alla fine di ogni stagione si partecipa al draft e scegli i giocatori in base alle scelte che hai come nella realtà, poi decidi tu se firmarli o no.
per chi usa la play 3: sapete se ci sono roster con dei rookie fatti bene? quelli che ho trovato fanno pena. ad esempio i guadagni sono tutti sbagliati(griffin prende 22 mila $), i valori sono messi a caso(il signor Jack McClinton scelto da san antonio con la 51 ha un overall pari a 96!!) e ancora, i volti sono pessimi.
avete trovato di meglio?
inoltre usciranno i roster aggiornati della 2ksports oppure no, per far si così che molti comprino il 2k10?
SkywalkerLuke
30-06-2009, 17:50
C'è una patch delle magliette?
In qsta c'è qlla d'oro dei Wizards?
Ma i lal hanno sl le magliette: bianka,viola e gialla, nn ce ne sn altre nuove?
per chi usa la play 3: sapete se ci sono roster con dei rookie fatti bene? quelli che ho trovato fanno pena. ad esempio i guadagni sono tutti sbagliati(griffin prende 22 mila $), i valori sono messi a caso(il signor Jack McClinton scelto da san antonio con la 51 ha un overall pari a 96!!) e ancora, i volti sono pessimi.
avete trovato di meglio?
inoltre usciranno i roster aggiornati della 2ksports oppure no, per far si così che molti comprino il 2k10?
ce l'hai per la ps3???pure io, comunque nell'ultimo aggiornamento della 2k io tra i free agent mi sono trovato jordan e altri, è normale???
sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-06-2009, 19:56
L’amaro calice LeBron James se lo deve bere un’altra volta. Niente a che vedere con quello dell’anno scorso, quando aveva il Larry O’Brian Trophy tra le dita (+8 a 300” dalla fine della bella a Cleveland) e Bryant gliel’ha tolto dalle mani con quei pazzeschi 10 punti in 58” (senza dimenticare l’impossibile tripla ignorante di Walton da 9-10 metri per il +1 Lakers a circa 1’ dalla fine..), ma questa era almeno l’occasione per una piccola rivincita, anche perché non è detto che le due squadre si reincontreranno in Finale. Si gioca ancora alla Quicken Loans Arena: durante il riscaldamento il pubblico è elettrico, anche se si avverte in sottofondo che ancora non hanno dimenticato l’incredibile esito di quell’ormai famosa gara 5 di finale. E come potrebbero? Nessuno la dimenticherà mai. Questa è l’occasione di una piccola rivincita e al roster già devastante dell’anno scorso (Mo Williams, Ray Allen, LeBron James, Larry Hughes, Yi Janlian, Ilgauskas e il fortissimo androide Larry Augmon) i Cavs in questa stagione hanno aggiunto pure Jameer Nelson, per una batteria di esterni che sembra quasi la Nazionale Usa. E infatti il loro impatto è pazzesco: bombe, su bombe, su bombe. Tagli, back door, piazzati dalla media distanza. Qualsiasi difesa si utilizza (uomo, pressing a metacampo, 1-3-1, 2-3, box and one), trovano sempre la maniera per andare a distruggere. Soprattutto oltre l’arco. I Lakers sono lì e vengono completamente presi a pallettoni da ogni posizione (13 bombe a segno alla fine per i Cavs). Cleveland domina, in lungo e in largo, per tre quarti, stando sempre abbondantemente sopra i 10 punti di vantaggio. Ogni volta che i Lakers tornavano a distanze di speranza (tipo -6), ecco due scariche da tre che spezzavano le gambe. Tre quarti così, da incubo, con L.A. precipitata fino a -16. Poi il Barbatrucco fa la pazzia: Morrison. Ora, occorre la difesa e il Barbatrucco mette dentro Morrison??! The Morbid-One?!?!! E per giunta in ala-pivot!?!? E’ la mossa decisiva, perché l’hippy-pi non sarà un difensore, ma è sufficiente per fare quello che l’ala-pivot di turno (Gasol o Powell) non faceva, ovvero andare ad aiutare sulle bombe. Ecco che qui gira la partita, ecco che – ancora una volta – in un attimo i Lakers tornano su, portandosi addirittura avanti di un punto con due invenzioni consecutive di Jordan Farmar, colui che nelle scorse Finals segnò il celebre The Shot a 38” dalla fine che decise definitivamente quella incredibile garacinque. Comunque CLE ha ancora spazio e tempo per vincere, mancano 25” alla fine ed è in attacco sotto di uno. Palla a James? A Nelson? A Ray Allen? A Mo Williams? All’androide Larry Augmon? No, la danno a Yi Janlian.. Prova a battere Bynum in uno contro uno, ma il baby-hook da centroarea del cinese finisce sul ferro, la difesa dei Cavs è tutta sbilanciata a rimbalzo e Adam Morrison va a segnanre comodamente in contropiede il sottomano del +3 Lakers a 14” dalla fine. La palla questa volta a James la danno, ma il Prescelto spedisce sul ferro la bomba per il supplementare e ancora una volta finisce in beffa. Kobe è il Jordan Player of the Game con 25 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, ma è super Roy Hibbert con 22, 5 rimbalzi, 4 assist, 7/9 al tiro e, soprattutto, 8/11 in lunetta. Giganteggia anche l’altro gigante Bynum (14 punti, 6 rimbalzi, 2 stoppate), ma il parziale di 36 a 17 per i Lakers nell’ultimo quarto parla chiaro. Quando conta, crisi o non crisi, lo yellowiola power si fa ancora sentire. Caro LeBron, ci si rivede in finale?
http://www.bet.com/Assets/BET/Published/image/jpeg/63043f7c-b3be-450d-49fb-69b6d065af99-news_hp_Lebron_James.jpg
ce l'hai per la ps3???pure io, comunque nell'ultimo aggiornamento della 2k io tra i free agent mi sono trovato jordan e altri, è normale???
yes per ps3. l'ultimo aggiornamento non l'ho scaricato. se hai tempo frauga tra i roster e dimmi se c'è qualcosa ben fatto dopo-draft
yes per ps3. l'ultimo aggiornamento non l'ho scaricato. se hai tempo frauga tra i roster e dimmi se c'è qualcosa ben fatto dopo-draft
mah, ne ho guardati un paio e non sembravano un gran che, comunque se ho tempo continuo a guardare
SkywalkerLuke
01-07-2009, 09:58
Ho deciso di provare a continuare l'associazione a liv tte le stelle.
SkywalkerLuke
01-07-2009, 10:01
(diff. All-Stars)WOW! il pubblico esplode davanti alla stravittoria dei Lakers su i Sacramento:nonostante un Bryant limitato da 3 falli nel 1o qrto e 4 nel 3-4 qrto(nn ha giocato x evitare il 5o fallo), i 27 pti, 2-2 3pti e i 3 assist della macchina James Cross(giocatore inventato chez moi:D)permettono un distacco di 31 pti e il 99(record!) a 68 x la vittoria +bella delle stagioni fatte(2...).
La prossima partita sarà contro i Chichago in cui è rientrato da poco,x una grande sorpresa, Michael "Air" Jordan.
Quindi tti i tifosi attendono il duello tra il toro( nn MJ ma Cross, vi manderò un image x spiegarvi) contro l'Aria pura:
la Potenza incontra l'Eleganza..............................nn è Mercedes, è NBA.(:D)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-07-2009, 10:11
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.
http://www.ohan.org/OakHillScenery/HoT.jpg
Ahh.. che giorni, quei giorni. Qui siamo all'alba del primo titolo Nba2k vinto nel 2k9 contro Miami.. Comincio a sfogliare l'album dei ricordi mentre mi appresto ad entrare nel vivo dell'ultima stagione coi Lakers..
SkywalkerLuke
01-07-2009, 10:16
Ahh.. che giorni, quei giorni. Qui siamo all'alba del primo titolo Nba2k vinto nel 2k9 contro Miami.. Comincio a sfogliare l'album dei ricordi mentre mi appresto ad entrare nel vivo dell'ultima stagione coi Lakers..
xkè ultima?
Nn lascerai mica now!Nn puoi lasciare se lasci tu, coach, io nn so csa faccio!:muro:
gionnibay
01-07-2009, 13:19
Piccolo OT... Perdonatemi...
http://kotaku.com/5304298/nba-2k10-collectors-edition-needs-shaq-to-carry-the-load
http://i270.photobucket.com/albums/jj116/swordok/nba102.jpg
SkywalkerLuke
01-07-2009, 13:52
http://kotaku.com/5304298/nba-2k10-collectors-edition-needs-shaq-to-carry-the-load
Ma il 2k10 ci sarà anke x pc?Nell' immagine c'è sl x xbox e ps3.
gionnibay
01-07-2009, 13:56
Sicuramente non in quella versione...:muro:
SkywalkerLuke
01-07-2009, 14:01
X ALBYS
Sn andato a vedere il sito consigliato: ke bel lavoro ke hai fatto!Nn vedo l'ora di installare tte le patches necessarie!!!
theanswer85
01-07-2009, 14:50
dal toronto sun del 26 dicembre 2010:
Ebbene si siamo ancora a parlare di loro, dei Toronto Raptors. Una delle squadre più imprevedibili degli ultimi anni. E' proprio di ieri sera la 6 vittoria di seguito, a suggellare quello che, a detta di tutti, è il segnale più ovvio di un'uscita dalla crisi. E non solo per le sei doppi vu ma bensì per le squadre che sono cadute sotto i colpi del trittico bosh, bargnani, gallinari: Lakers, Boston, Orlando e Cavs. Serve altro? Chi potrebbe mai smentire una frase come "i Raptors escono dalla crisi con una striscia di 6W". Ma sono i Raptors appunto e sappiamo come possono sorpenderci. Inizio stagione incredibile per la squadra campione NBA 2010 con un pessimo record di 1W e 5L. Poi piano piano lenti recuperi fino a ieri sera. Adesso sono 14-9 e quarti ad est. Stanno giocando da campioni? da una decina di partite (9-1) assolutamente si. Certo la difesa ancora traballa un pò e si vede. Ma, diciamocelo, non è mai stata un punto forte. Però con un attacco così, quando gira, puoi anche subire tutti i punti del mondo. Gallinari è veramente 2-3 volte quello dell'anno scorso. Bosh tira meno (e questo all'inizio di stagione sembrava un limite svelato) e la squadra si appoggia decisamente ai suoi splendidi due italiani. E la panchina gira decisamente. Insomma siamo tornati finalmente a vedere quella squadra sputa fuoco che ha portato il primo titolo a toronto e che quest'anno parte, almeno nelle intenzioni, per uno storico repeat. La difesa può essere un limite? sicuramente dimostrano di non saper gestire vantagg risicati e proprio lì sta il punto. E' possibile per una squadra che gioca sbilanciatissima in attacco vincere due anelli di seguito??
solo una cosa mi viene da dire: io ho la ps3:Prrr: :ciapet: :D
SkywalkerLuke
01-07-2009, 15:04
Come faccio a mettere immagini sul forum?(NON SU IMAGESHACK)
SkywalkerLuke
01-07-2009, 17:50
Come faccio a mettere immagini sul forum?(NON SU IMAGESHACK)
Ora ci provo:
vi ricordate ke ho detto ke la makkina J. Cross è un toro? bhè ecco
xkè:......................................................................................................................................................................
No nn ci sn riuscito, aiutatemi, vi prego!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
SkywalkerLuke
01-07-2009, 18:54
(diff allstars 6 min )Al primo qrto avrei detto la partita + skifosa di sempre, anke + skifosa di qlla contro i Bulls(abbiamo vinto , però):la media di tutti i giocatori nelle zone calde era bassissima(credo meno del 70%.Cmnq:
Wizards-Lakers
_1o qrto: + 9 Whs(nn so se la sigla è corretta) ma nn 19 a 10, 24 a 15, ma bensì 9 a 0!!!X fortuna ke il qrto nn era finito e qndi abbiamo ricuperato.
bhè alla sirena finale era la vittoria: un nuovo record: 103 (lal) a 90(Whs)!!!
Lal 1a in division e conference: 8-0!
la media di tutti i giocatori nelle zone calde era bassissima(credo meno del 70%
a questo punto mi sento in diritto di dire che nell'nba fanno tutti schifo!
tirare con il 70% è umano solo ai tiri liberi.
nella scorsa stagione solo tre giocatori sono stati sopra il 70% e hanno giocato rispettivamente 3, 1 e 2 gare. pensa che già il 50% sarebbe ottimo per un esterno.
guarda qui http://www.nba.com/statistics/player/Scoring.jsp?league=00&season=22008&conf=OVERALL&position=0&splitType=9&splitScope=GAME&qualified=N&yearsExp=-1&sortOrder=2&splitDD=All%20Teams
sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-07-2009, 07:11
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/040713/165732__starwars_l.jpg
“Salve, sono il Barbatrucco combatto gli androidi”. Da 6 stagioni, cioè da quando hanno iniziato ad invadere il 2kMondo al termine del campionato 2k8-9. Solo una volta mi hanno sconfitto di brutto, rimembrerete certamente; Finals 2k11, ci arrivo lanciato di brutto, pronto a fare il Three-Peat, anche perché nell’ultimo scontro devo affrontare gli Charlotte Bobcats. Dai.. i Bobcats.. li trituro questi qui! Col ca..ppero! Gli androidi si rivoltano, non mi permettono di giocare le Finals, solo di simularle. E vincono loro. Bobcats campioni 2k11.. La vendetta la faccio l’anno dopo, distruggendo 3-0 i Pistons e riportando i Lakers sul tetto della Nba2k, titolo poi nuovamente bissato con il Larry O’Brien Trophy dell’anno scorso contro Cleveland. Combatto gli androidi, da sempre. Eppure nei miei Lakers ce ne sono due: Craig North, diventato regista di riserva dopo il ritiro di Fisher (2k12) e la conseguente promozione di Farmar in quintetto, e Juwan Bowman, arrivato nell’estate 2k10, dopo che Trevor Ariza, fresco di Back to Back, preferì la panchina dei Celtics ad un rinnovo da titolare con i Lakers... Le prime prestazioni del droide Juwan Bowman (stagione 2k10-11) furono da mettersi le mani nei transistors: rigido come se avesse un palo infilato su per il tubo e, soprattutto, letteralmente incapace a tirare, tipo che sulle prime 30 bombe ne avrà segnate per sbaglio 2.. Praticamente, un rottame. Talmente un pianto che durante quella stagione dovetti correre ai ripari, prendendo anche Adam Morrison, l’hippy-pi. Ma con l’hippi-pi in campo, saltava tutto il sistema difensivo, e così a lungo andare Juwan Bowman ritornò in quintetto, più per mancanza di alternative che per altro. Questo accadeva dopo l’All Star Game del febbraio 2k11. Da allora questo androide ha fatto passi da gigante. E’ cresciuto in quei playoff (quelli della rivolta degli androidi), si è confermato nel campionato successivo (2k11-12), dove ha vinto il suo primo titolo contro i Pistons, è migliorato ulteriormente in quello dopo (2k12-13) dove ha centrato il Back To Back in 5 gare contro Cleveland, e quest’anno ha fatto il proverbiale salto di qualità. Ora quando si alza al tiro è una sentenza letale: fa sempre canestro. Scarichi su di lui, e ti piazza la bomba feroce. Dicevo anche di Craig North, l’altro droide in maglia gialloviola. Come Bowman agli inizi, non sapeva tirare. Ma non è questo il punto (non tira bene neanche adesso), perché lui ha un altro ruolo. Ebbene, da terzo play dei Lakers che non entrava mai nel 2k11-12 (sua prima stagione da rookie, quando Fisher era il titolare e Farmar il secondo) ora, da primo cambio di Farmar, è diventato il primo play della Lega nel rapporto di efficienza playmaker. Nel rapporto tra assist e palle perse è lui il migliore di tutta la Lega! Davanti a Chris Paul, davanti a Derrick Rose, davanti a tutti. Craig North e Juwan Bowman: 2-3 anni fa erano due perfetti rottami ma ora..
theanswer85
02-07-2009, 09:19
dal Toronto Sun pagina sportiva
"Finita la sbronza di capodanno? Festeggiato la fine del 2010? Bene siete pronti al 2011 allora. E lo devono essere i nostri Raptors prima di tutto, perché questa sera volano a Memphis. Un 2010 concluso con un mese di dicembre da 9-1, ovvero una sola sporcatura arrivata probabilmente per stanchezza (quattro partite in una settimana) ad Oklahoma city. Una squadra che ha ritrovato la verve dei tempi migliori e che si è riguadagnata la possibilità di giocare con le grandi. Probabilmente è anche l'unico team degli ultimi 10 anni a vincere un titolo senza un numero 5 di potenza. Toronto sfrutta l'agilità, la velocità e il grandissimo tiro dal perimetro. Questo ovviamente a discapito della difesa, reale punto debole, e che semplicemente ad oggi si risolve in questo modo: segnare di più dell'avversario. Bosh (MVP 2009-2010 e MVP nelle finali 2010) comincia a giocare meno in solitario e si riposa di più in panchina. Questo ad inizio anno sembrava essere il limite di Toronto, ovvero senza un Bosh superlativo non vincono. Ma ad oggi sembra si sia trovato un equilibrio e questo perché meno punti di Chris sono supportati da un'esplosione di Gallinari dopo le finali 2010, da un Bargnani sempre più solido e una panchina lunga e con ottimi ricambi. Insomma Bosh è sempre la stella e sicuramente punta al secondo titolo da MVP stagionale (attualmente 4° nei marcatori della lega, 1° negli assist e 3° nei rimbalzi), ma ha qualcuno a cui passare la palla. Quest'anno per i Raptors è un anno cruciale. La ragione principale sta nei contratti che scadono a fine estate. Praticamente tutti quelli del quintetto base e delle due giovani ottime promesse Billous e O'Bryant. La società ha fatto una scelta assolutamente vincente nel 2008, ma legata a tempi determinati e quest'anno si tireranno le somme. Sicuramente le quotazioni di tutti i giocatori della rosa sono salite, e quindi non potrà competere con altri team e tenerli tutti. Il trittico Bosh, Gallinari e Bargnani riceverà sicuramente offerte incredibili da altri team, e i Raptors potranno tenerne 2 al massimo, ma sacrificando a quel punto giocatori importanti della panchina. A meno che ovviamente non si arrivi ad una incredibile doppietta a fine anno. In quel caso è possibile che i giocatori accettino retribuzioni più basse, almeno per un altro anno, per tentare uno storico ed incredibile Three-peat. Comunque vada qualcuno cambierà casacca dopo l'estate. Toronto ha due Pivot in panchina che per ora usa alternativamente come riserve, ma sono cresciuti molto e sicuramente almeno uno dei due cercherà un peso maggiore in altre squadre. Insomma un'annata decisiva che avrà due esiti pronosticabili. Se vince può diventare una dinastia, se perde potrebbe essere una bella parentesi ma ricominciare un 2011 da zero. Per ora ci sono i Memphis e l'obbiettivo di migliorare la posizione in classifica. Ma sarà un estate calda. Calda molto calda".
2 Gennaio 2011
SkywalkerLuke
02-07-2009, 12:50
tu non sei normale
ce l'hai con me? no xkè se è csì, io....:incazzed:
william88
02-07-2009, 14:04
http://assets.espn.go.com/photo/2009/0313/fantasy_u_oneal_nash_576.jpg
Il deserto inghiotte i suns!!!!!
Vittoria incredibile per i Lakers di phil jackson! Orfani di bryant e fisher entrambi alle prese con un fastidioso infortunio alla spalla destra, i figli della città degli angeli prendono a schiaffi i figli del "sole" di phoenix. Partita a senso unico gasol e odom scherzano contro l'orrenda difesa di phoenix, solo nash con la sua classe cerca di limitare i danni. Ma alla fine siamo noi a portare a casa la W con il risultato di 118-100, però la notizia più importante è l'imminente ritorno del pesce e del mamba ormai quasi pronti al rientro. Cominciate a tremare.....
SkywalkerLuke
02-07-2009, 16:16
Oggi ho installato il RR 8.5: ke figata!!!!!!!!!!!!!stavo "sfogliando" le "pagine" dei roster e.... MJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è la prima volta ke trovo MJ in un videogioco di basket( ne ho avuti 2, qsto è il terzo). ke figo!!!!!!!!!!
Dovete ancora dirmi come si mettono delle immagini sul forum, nn su imageshack.
SkywalkerLuke
02-07-2009, 16:24
i lakers vincono contro i Memphis, ke ,nonostante abbiano un muro come difesa( la makkina Arif Olamendi, giocatore creato da me)si lasciano scappare un bryant impazzito, dopo il contenimento contro i Wizards x quei 4 falli, ke , tripla su tripla , porta l' ennesima (9-0)vittoria ke permetteai Lal di restare in cima alle 2 classifike.
Kobe Bryant:
pti: 41(record stagionale).
asts: 8
rimb:4
stop: 0
Oggi ho installato il RR 8.5: ke figata!!!!!!!!!!!!!stavo "sfogliando" le "pagine" dei roster e.... MJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è la prima volta ke trovo MJ in un videogioco di basket( ne ho avuti 2, qsto è il terzo). ke figo!!!!!!!!!!
confermo che stai male
SkywalkerLuke
02-07-2009, 17:21
confermo che stai male
Ma sta zitto:fuck::incazzed: :grrr:
juza1971
02-07-2009, 17:39
le immagini le vuoi sul forum ma non su imageshack? :asd: :gluglu:
mi associo a lelets.
ma olamendi e' il cugino di olowokandi?
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:04
Scusatemi: è ke avevo visto delle immagini senza alcun collegamento , ke si vedevano direttamente dal forum.Calmatevi cmnq!
glabro76
02-07-2009, 19:05
lasciatelo perde,che fastidio vi da?certa gente non la capisco maaaaaaaaa:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:06
Barbatrucco l'ha fatto:
http://www.bet.com/Assets/BET/Published/image/jpeg/63043f7c-b3be-450d-49fb-69b6d065af99-news_hp_Lebron_James.jpg
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:08
Come faccio a metterle direttamente sul forum???
http://assets.espn.go.com/photo/2009/0313/fantasy_u_oneal_nash_576.jpg
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:10
http://img512.imageshack.us/img512/6366/belizb5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=belizb5.jpg)http://img512.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img375.imageshack.us/img375/7714/dwyanebk0.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=dwyanebk0.jpg)http://img375.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img390.imageshack.us/img390/9912/magodunkyf9.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=magodunkyf9.jpg)http://img390.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img143.imageshack.us/img143/6259/wadepasslw6.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=wadepasslw6.jpg)http://img143.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img143.imageshack.us/img143/4963/leschifvm9.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=leschifvm9.jpg)http://img143.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img133.imageshack.us/img133/2883/salariesih7.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=salariesih7.jpg)http://img133.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img128.imageshack.us/img128/4235/immagine2fx5.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/7472/immagine3kl4.jpg
Screens menu:
Menu nav:
http://img521.imageshack.us/img521/263/rosteros8.jpg
Creazione nuovo giocatore
http://img521.imageshack.us/img521/7265/creagiocatorequ1.jpg
Partita veloce:
http://img148.imageshack.us/img148/3950/modalitagiocosm2.jpg
Impostazioni grafiche:
http://img231.imageshack.us/img231/8646/opzde6.jpg
aaaaaaaaaaaaa
mo ho capito cosa volevi dire :D
cmq basta che inserisci il link nelle tag
link immagine ed il gioco è fatto ;)
oppure basta che clicchi su questa immagine http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gif e ci incolli il link
edit: xkè copi il primo messaggio? O_O
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:14
[QUOTE]mi associo a lelets[QUOTE]. :fuck:
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:17
Ke kakkio ne so...Io ho scelto un nome ke andava sull'africano.
SkywalkerLuke
02-07-2009, 19:17
Ke skedavideo avete?
maprilia
02-07-2009, 19:20
ragaun problema
pratcamente quandofaccio punto non c'è la regola normale per cui rimette lapalla la squadra che ha subito il punto...
ma la palla rimane a terra e chi la prende prima ...
FA PUNTO.. ne puoi dare pure 210!!! :D
inoltre se subisci fallo quando fai canestro hai due tiri liberi e non uno!!!!!!!
soluzioni???
txs
theanswer85
02-07-2009, 19:26
ragaun problema
pratcamente quandofaccio punto non c'è la regola normale per cui rimette lapalla la squadra che ha subito il punto...
inoltre se subisci fallo quando fai canestro hai due tiri liberi e non uno!!!!!!
soluzioni???
txs
praticamente un altro sport ahahhhha.... mai capitato ma penso sarà qualche copia incolla negli aggiornamenti... tu ne hai messi?? tipo roster nuovi, maglie, scarpe, stadi ecccc (ciù)
si vabbè
ho visto di tutto sui forum
ma te sei proprio oltre :muro: :muro: :mbe: :mbe: :stordita:
juza1971
02-07-2009, 20:32
si vabbè
ho visto di tutto sui forum
ma te sei proprio oltre :muro: :muro: :mbe: :mbe: :stordita:
ahahahahah, caro lelets, oramai la flora e la fauna parcheggiata qui nel forum sta assumendo sostanze tossiche a iosa...:asd:
l'onirismo regna sovrano.......
juza1971
02-07-2009, 20:33
ragaun problema
inoltre se subisci fallo quando fai canestro hai due tiri liberi e non uno!!!!!!!
soluzioni???
txs
si chiama palla avvelenata per caso? :asd: :gluglu:
a parte gli scherzi, si tratta del glitch della rimessa da fondo campo...MA PERCHE' NON CONTROLLATE MAI LA PRIMA PAGINAAAAAAAAAAA!!!!!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-07-2009, 07:06
http://savetherobot.files.wordpress.com/2008/11/fallout-3-2.jpg
7th April 2k14: la situazione dei Lakers è semidisastrata. No, questa non è la solita crisetta annuale, come tante ce ne sono state in passato durante la regular season. Qui ho very bad feelings about. Ci massacrano tutti e noi, now, rischiamo anche di non qualificarci per i playoff.. Siamo a 12 vittorie e 11 sconfitte, mancano 6 gare alla fine e siamo terzi nella Pacific Division e sesti in tutta la Western Conference, ma con la settima, l’ottava e la nona che ci tallonano.. Ma non sono loro che mi preoccupano, siamo noi. Prendo le ultime due partite giocate, due bastonate, prima a Chicago, poi allo Staples Center contro gli Houston Rockets. Contro i Bulls tiriamo 1/12 da tre, contro i Razzi 1/14.. 2/26 da tre nelle ultime due partite, tirando complessivamente con il 35% al tiro in generale (sbagliamo anche i più facili appoggi a canestro da sotto), subendo 93 e 94 punti, quindi la difesa è inesistente e a rimbalzo non ne prendiamo uno. Abbiamo dei vuoti pazzeschi. Contro i Rockets, ad esempio (tra parentesi, squadra scarsissima, attualmente fuori dai playoff..), torniamo a fatica a -3 nel terzo quarto dopo lunga rincorsa, ma due minuti dopo ci ritroviamo a -18.. Due minuti dopo. Meno diciotto. Spazzati via da bombe e contropiedi a raffica. Che fosse difficile ripetere il titolo vinto l’anno scorso in garacinque a Cleveland lo sapevamo fin dalla prima partita, ma che addirittura ci ritrovassimo a lottare per qualificarci ai playoff, questo no. Se ne dicono di tutti i colori sulla stampa di Los Angeles: “They are bollit” (sono bolliti), “They haven’t fam anymore” (non hanno più fame), “The aren’t more those of anno scors” (non sono più quelli dell’anno scorso). Stavolta, probably, hanno ragione. Qualcuno, addirittura, chiede le dimissioni del Barbatrucco. Mai!!! Se il Regno Gialloviola è destinato a finire, dovrà finire sul campo, lottando fino all’ultima stilla di energia (o di olio, in caso di androidi…). Noi siamo ancora qui: vecchi, stanchi e brutti. Ma anche un po’ molto incazzati.
william88
03-07-2009, 08:54
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
x skywalker
Il forum non è una discarica non postare immagini a tonnellate!
gionnibay
03-07-2009, 10:13
x skywalker
QUOTO....!!!!
theanswer85
03-07-2009, 10:17
ragashish ma sono usciti i campi della western conference???
Ke skedavideo avete?
Buongiorno,
ho il dovere di fare poche osservazioni per rendere più agevole la tua presenza sul forum.
1) ogni utente ha la possibilità di modificare i propri messaggi, quindi, nel caso ti accorgessi di aver scritto un messaggio e di dover aggiungere qualcosa o rispondere ad un post che non avevi visto, se il tuo messaggio è ancora recente, piuttosto modificalo, invece di aggiungere altri post a cascata.
2) per favore, utilizzare l'italiano corrente e non l'italiano da SMS... penso che ogni post possa reggere qualcosa come decine di migliaia di caratteri, quindi non abbiamo problemi di spazio.
3) le immagini, se possibile, vanno sempre postate come thumbnails in modo da non scompaginare il thread e agevolare chi non ha connessione velocissime.
Saluti
Luca
sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-07-2009, 11:49
2) per favore, utilizzare l'italiano corrente e non l'italiano da SMS... penso che ogni post possa reggere qualcosa come decine di migliaia di caratteri, quindi non abbiamo problemi di spazio.
Quoto
theanswer85
03-07-2009, 12:18
8 gennaio 2011:
"I Toronto Raptors si preparano alle possibili dipartite di alcuni giocatori chiave dopo quest'estate. E' infatti di ieri la notizia dello scambio di Graham e la seconda scelta 2011 per Cedric Simmons e la prima scelta 2011 dei Sacramento. In questo modo Joey rinuncia a correre per il titolo ma approderà in un quintetto da titolare e i Raptors si assicurano una delle prime scelte al draft. I Knicks sono una squadra alla deriva, e in Graham hanno un buon giovane su cui cercare di migliorare quest'anno e puntare a rinforzarsi l'anno prossimo, confidando in 2 scelte al secondo turno".
sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-07-2009, 18:14
http://www.joeiverson.com/Library/finals08/GameFive/Lakers/kb_end.jpg
La fine di un’Era. I Lakers sono fuori dai playoff. Kobe Bryant s’infortuna ad un dito e finisce la sua stagione, la squadra perde tutte le ultime 4 gare delle regular season, chiude per la prima volta nel 2kMondo sotto il 50% di vittorie (14-15) e non basta. Un anno dopo l’epica vittoria contro i Cavaliers, a Cleveland, nella “bella”, che è valsa il quarto titolo Nba2k in sei anni, la squadra gialloviola alza bandiera bianca, in maniera naturale, sul campo, proprio come chiedeva coach Barbatrucco. “Il ciclo finirà, quando dovrà finire”, profetizzava il coach “zen” all’alba dell’ennesimo Larry O’Brian Trophy vinto l’anno scorso: niente forzature, niente addii da campioni. Finirà quando dovrà finire. E ora, il ciclo, è realmente finito. Alla fine i 36 anni di Kobe e i 34 di Walton e Gasol si sono fatti sentire, ma, soprattutto, si sono fatti sentire gli stimoli, le motivazioni. Il 2Mondo sempre più invaso di androidi, le squadre sconvolte all’inverosimile, e i numerosi titoli vinti, ci hanno tolto energia. Non ne avevamo più, né di gambe, né di testa. Largo alle nuove generazioni, largo agli O.J.Mayo, che l’anno scorso ha vinto il titolo di Mvp della stagione e quest’anno quello di Mvp delle Finali, trascinando i suoi Memphis Grizzlies alla vittoria del campionato 2k13-14 in garacinque, contro i sorprendenti Philadelphia 76ers dell’Mvp stagionale Andrè Iguodala. E’ il trionfo di coach Iavaroni (allenatore dell’anno 2k13) e della squadra del Tennesse, l’anno scorso – quando dominarono la regular season – fatti fuori a sorpresa nei playoff proprio dai nostri Lakers, che poi fecero l’impresa del quarto titolo contro Cleveland. Ma le Dinastie, prima o poi, sono destinate a finire e ora, dopo 7 stagioni indimenticabili, è arrivato anche il nostro momento.. Goodbye guys, fate i bravi. http://www.youtube.com/watch?v=Sl4WN-aOWDY&feature=fvst
http://koikoikoi.com/wp-content/uploads/2008/12/covertheend1.jpg
SkywalkerLuke
03-07-2009, 18:30
x skywalker
Era per(notare il linguaggio non SMS) farvi capire come volevo mettere una sola immagine.
william88
03-07-2009, 18:43
http://www.joeiverson.com/Library/finals08/GameFive/Lakers/kb_end.jpg
La fine di un’Era. I Lakers sono fuori dai playoff. Kobe Bryant s’infortuna ad un dito e finisce la sua stagione, la squadra perde tutte le ultime 4 gare delle regular season, chiude per la prima volta nel 2kMondo sotto il 50% di vittorie (14-15) e non basta. Un anno dopo l’epica vittoria contro i Cavaliers, a Cleveland, nella “bella”, che è valsa il quarto titolo Nba2k in sei anni, la squadra gialloviola alza bandiera bianca, in maniera naturale, sul campo, proprio come chiedeva coach Barbatrucco. “Il ciclo finirà, quando dovrà finire”, profetizzava il coach “zen” all’alba dell’ennesimo Larry O’Brian Trophy vinto l’anno scorso: niente forzature, niente addii da campioni. Finirà quando dovrà finire. E ora, il ciclo, è realmente finito. Alla fine i 36 anni di Kobe e i 34 di Walton e Gasol si sono fatti sentire, ma, soprattutto, si sono fatti sentire gli stimoli, le motivazioni. Il 2Mondo sempre più invaso di androidi, le squadre sconvolte all’inverosimile, e i numerosi titoli vinti, ci hanno tolto energia. Non ne avevamo più, né di gambe, né di testa. Largo alle nuove generazioni, largo agli O.J.Mayo, che l’anno scorso ha vinto il titolo di Mvp della stagione e quest’anno quello di Mvp delle Finali, trascinando i suoi Memphis Grizzlies alla vittoria del campionato 2k13-14 in garacinque, contro i sorprendenti Philadelphia 76ers dell’Mvp stagionale Andrè Iguodala. E’ il trionfo di coach Iavaroni (allenatore dell’anno 2k13) e della squadra del Tennesse, l’anno scorso – quando dominarono la regular season – fatti fuori a sorpresa nei playoff proprio dai nostri Lakers, che poi fecero l’impresa del quarto titolo contro Cleveland. Ma le Dinastie, prima o poi, sono destinate a finire e ora, dopo 7 stagioni indimenticabili, è arrivato anche il nostro momento.. Goodbye guys, fate i bravi. http://www.youtube.com/watch?v=Sl4WN-aOWDY&feature=fvst
http://koikoikoi.com/wp-content/uploads/2008/12/covertheend1.jpg
Un applauso a barbatrucco che c'ha fatto appassionare con la sua avventura nel mondo 2k, a presto con la nuova associazione
:ubriachi: brindiamo...
Va detto che a te Barbatrucco una letta la si da sempre, e per fortuna che alla fine hai mollato da perdente, perchè sennò diventavi antipatico. :D
Che avventura, eh?
:cool:
Ora però basta davvero, sotto con un'altra associazione fresca, ma per carità non dei Lakers!
Scaricati il roster aggiornato, sistema eventuali scambi e poi via per nuove avventure! Magari a Est...
Va detto che a te Barbatrucco una letta la si da sempre, e per fortuna che alla fine hai mollato da perdente, perchè sennò diventavi antipatico. :D
Che avventura, eh?
:cool:
Ora però basta davvero, sotto con un'altra associazione fresca, ma per carità non dei Lakers!
Scaricati il roster aggiornato, sistema eventuali scambi e poi via per nuove avventure! Magari a Est...
quoto......ma solo la prima parte:asd:
cassanata
03-07-2009, 22:26
Addio Shaq, nei Suns mi mancherai http://faccine.forumfree.net/bye1.gif mi consolo con Stoudemire http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif
william88
04-07-2009, 13:00
BELINELLI PASSA AI LAKERS!
http://offsideswithfletcher.files.wordpress.com/2008/05/belinelli.jpg
Nella notte grosso scambio tra i lakers e i golden state warriors : Belinelli e Kurz passano ai Los Angeles Lakers e Jordan Farmar - Josh Powell e una seconda scelta del prossimo draft ai warriors. Mossa al quanto pericolosa da parte della dirigenza dei lakers, ma sponsorizzata dal mamba che crede che l'italiano sia un'ottima spalla per se e in più anche un buon play. I Lakers però hanno dovuto cedere Farmar e puntare tutto su fisher per questa stagione. Vujacic che non ha per niente brillato presumibilmente sarà la terza guardia e chissà se questo crei problemi nello spogliatoio los angelino.
Roster
Fisher/Brown/Belinelli/Y.Sun
Bryant/Belinelli/Vujacic
Ariza/Walton/Morrison
Gasol/Odom/Kurz
Bynum/Gasol/Mbenga
Larrymania
04-07-2009, 15:30
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma sono molti mesi che vi leggo. Sono un fan accanito del Barbatrucco.. complimenti, il tuo modo di vivere il gioco lo rende ancora più reale.. Aspetto con ansia la tua nuova avventura. Complimenti anche ad Albys per il suo lavoro.. In questo momento sto giocando con il roster 8.5 ma il draft e le nuove trade mi hanno fatto morire dalla voglia di aggiornarlo. Sto modificando tutte le rose aggiornandole a quest'anno (compresi nuovi salaries, età aggiornate ed anni nei pro aggiornati) come se il gioco iniziasse nell'ottobre del 2009. C'è un modo per intervenire nel programma e modificare anche la data di inizio dell'associazione? (da ottobre 2008 a ottobre 2009).
Albys se ti va ti posso inviare il tuo roster che sto aggiornando con i nuovi del draft e le modifiche che ho descritto.
Questo gioco è fantastico!!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-07-2009, 16:47
http://labourinlabour.files.wordpress.com/2008/04/back-to-the-future.jpg
sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-07-2009, 16:52
.http://www.imfdb.org/images/thumb/3/31/Back-to-the-Future-AK-47.jpg/500px-Back-to-the-Future-AK-47.jpg
“Graande Gioove.. Mi hanno trovato. Non so come mi hanno trovato.. Scappa Barbatrucco!!!” Eh? “Scappa!!! I velieri! Gli emmissari dei Clippers!!!Oh, merda.. http://www.youtube.com/watch?v=nHnQ5l-xfKM …dove sono? Il quadrante indica, August 2k8, ma non dice dove. Scendo dalla DeLorean, stranito, esco dalla cascina, mi guardo intorno, tutta campagna. Devo ringraziare Doc, non mi avesse avvisato in tempo mi avrebbero rapito quelli dei Clippers, e quest’ora sarei ad allenare da loro, ancora nel 2k14, circondato di androidi. Brrrrrr.. i brividi al solo pensiero. Sì ma, dove sono finito? Sono tornato all’agosto 2k8, ok, ma dove!? Nel buio della notte intravedo solo orizzonte e sterpaglia, campagna brulla a perdita d’occhio. Non sarò finito ancora a Los Angeles?!? Il paesaggio attorno alla Town lo ricordo. Uhm.. no, non mi sembra l’aria della California questa. La conosco bene, ci ho passato sette stagioni là, con 4 titoli vinti e 5 2kFinals. No, questa non è la California, sembra… piuttosto... maccerto!!!!!!!!! La biondazza, il cielo sconfinato, la pagliuzza fumata sulla mia Harley smarmittata fuori da quel drugstore dopo il mio primo titolo Nba2k coi Lakers, sognando un Triple Post Offense con the blondazz e la texana dagli occhi di ghiaccio. Sono in Texas!!!!!! Ecco dove mi ha portato la DeLorean dopo che ho toccato le 88 miglia orarie inseguito nel 2k14 dal furgone con sopra i dirigenti dei Clippers! Un attimo... vedo qualcuno all’orizzonte. Si avvicina. Non lo conosco. “E’ lei il coach Barbatrucco?” Sì, sono io, rispondo. “Questa lettera è per lei”. Ma lei chi è? “Non posso dirglielo, tanti anni fa mi hanno detto solo di presentarmi in questo anno, in questo giorno, a quest’ora esatta e in questo posto esatto per consegnarle questa lettera.” La apro, mentre lo sconosciuto si allontana. Dice: si presenti domattina al 3201 E Houston Street, Contea di Bexar. 3201 Eeast Houston Street. Cosa diavolo c’è al 3201 Eeast di Houston Street??
si presenti domattina al 3201 E Houston Street, Contea di Bexar. 3201 Eeast Houston Street. Cosa diavolo c’è al 3201 Eeast di Houston Street??
...............................
si presenti domattina al 3201 E Houston Street, Contea di Bexar. 3201 Eeast Houston Street. Cosa diavolo c’è al 3201 Eeast di Houston Street??
SAN ANTONIO SPURS
e il coach "zen" spodestò il povero Gregg.. :D
william88
04-07-2009, 18:20
il barbatrucco agli speroniiiiii l'agente della cia come la prenderà?
thunderdan81
05-07-2009, 18:22
Scusate, nell'association escono anche a voi statistiche strane (miglior rimbalzista della lega con 9, miglior assistman 8..)? Quando gioco è tutto realistico, ma quando simulo nash difficilmente va oltre i 7 assist, col 25-30% dal campo..
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-07-2009, 08:20
http://www.wallpaperpimper.com/wallpaper/Movies/MIB/MIB-2-1024x768.jpg
3201 E Houston Street . Eccomi, sono arrivato. Sono all’ AT&T Center, palazzo dei San Antonio Spurs. Escono due figuri, vestiti come i Man in Black: agenti della Cia?? Mi accompagnano negli uffici degli Speroni, all’ultimo anello del AT&T, dal quale vedo tutti gli stendardi di campioni Nba 1999, 2003, 2005 e 2007. Poi le maglie ritirate di Johnny Moore, Avery Johnson, James Silas, Sean Elliott, George Gervin e David Robinson. Ammiro dalla finestra dell’ufficio all’ultimo anello, con le mani in tasca, quando dietro di me sento una voce: “Mr.Barbatrucco, i suppose”. Mi giro e sulla porta ci sono due signori sulla sessantina, ingessati anche loro: Gregg Popovic e il genaral manager R.C. Buford. “Si sieda, prego”. Mi siedo. “L’abbiamo fatta chiamare perché la vogliamo alla guida degli Spurs”, è proprio “Da Pop” che parla, colui a cui dovrei prendere il posto. “Abbiamo scelto lei – qui è R.C. che interviene – per quello che non siamo mai riusciti a fare, il Back to Back: ecco qui il contratto, metta lei la cifra.” Non dico una parola, metto mano alla mia cartella, non trovo la penna. Non è quella che cerco. Tiro fuori questo, il Travel in Time Contract. “Mi dispiace Spurs, ma un contratto ce l’ho già. E ora, scusate, grazie per l’interessamento, ma tolgo il disturbo. Ho lasciato una cosa in sospeso”. Esco, salgo sulla DeLorean, vedo un bello spiazzo libero davanti. Programmo il quadrante: August 2k14, Los Angeles, CA. Spingo fino a 88 miglia orarie e quando finiscono le scintille, sono dall’altra parte, all’1111 S di Figueroa Street. Staples Center. Ya, guys, siamo ancora qua. Siamo ancora qua! Ma prima di ripartire frugo nel cassetto della DeLorean, prendo una vecchia musicassetta e la inserisco nel mangianastri. Play.. http://www.youtube.com/watch?v=En-cHBv7UpA&feature=fvst
SkywalkerLuke
06-07-2009, 10:21
Coach Barbatrucco ancora ai Lakers!!!!!!!!!!:yeah:
theanswer85
06-07-2009, 14:49
"In questa estate 2011 il mare arriverà tardi. Si ci sarà un mese di luglio decisamente cittadino e pieno di affari per tutti i team. Motivo? una cascata di free agents. Qualcuno? Bosh, Wade, Rose, Gallinari, Stoudemire, Anthony, Yao Ming, Bargnani, Mayo, Nowitzky, Pau Gasol e potremmo andare avanti. Alcunce squadre potrebbero completamente cambiare aspetto e ritrovarcele ad ottobre completamente diverse da come le stiamo vedendo in questa stagione. Prima tra tutte Toronto. I campioni in carica, lanciatissimi in questo momento della stagione per agguantare uno storico repeat, vedranno diventare free agents tutto il quintetto base escluso Calderon. Questo significa che, in condizioni normali, almeno 2 elementi su 4 resterebbero in Canada. Ma c'è da considerare il salario e il fatto che il trittico Bargnani-Gallinari-Bosh vale sul mercato molto di più dei loro attuali contratti. Entrambi potrebbero "desiderare" e ottenere un contratto da stella, quindi ci sarà da capire quanto inciderà l'attaccamento alla squadra. Come si dice da tempo il risultato di questa stagione sarà decisivo anche per la prossima. Se dovessero uscire sconfitti è certa la dipartita di alcune stelle dei Raptors per alti lidi. In caso di vittoria potrebbero scendere a patti, guadagnando meno ma mettendosi in condizione di entrare nella storia con un threepeat giocando un'altra stagione assieme. Staremo a vedere. Per ora sono ad un passo dal primo posto ad Est e nella classifica della Lega".
Potete darmi link da cui si scarica la patch bulls '96, quella con tutta la squadra dei bulls nel 1996.
dovrebbe essere questo
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61937
Painkiller1974
06-07-2009, 16:30
Lo sapevo ! Lo sapevo ! Barbatrucco is back !!! :cool:
gionnibay
06-07-2009, 16:37
Sheed a Boston.... davvero però...
theanswer85
06-07-2009, 16:46
Sheed a Boston.... davvero però...
infatti "je starebbe na cifra" di giocare con i nuovi roster...
SkywalkerLuke
06-07-2009, 17:39
Però nel RR8.5 ci sono anche Pippen e Rodman.
Potete dirmi se Kobe resterà ai Lakers, VC è andato ai Magic e a che punto sono gli scambi NBA?
SkywalkerLuke
06-07-2009, 17:41
...
juza1971
06-07-2009, 17:41
new features added:
- ALL NBA 1st round rookies + some rookies from 2nd round
(Llull,Young,Blair...)
every rookies ratings has been based off their real stats during last season
- ALL Players trades till 06/07/2009... Shaq, Vince, Crawford , sheed
Gordon , Villanueva ,Artest ,Ariza
- ALL Players have new portraits!!! ( must use texmod )
- New players in free agent list ( Koponen, Navarro, Childress, Delfino,
Pargo)
- Some rookies have his CF and tattoo's (need help with this) Thanx
to bodboy52 for his awesome work
- ALL Rookies have real salary and options in their contracts
- Stars who will test his price this summer are in free agent list
(Boozer,Iverson,Daniels...)
- full compatibility with real shoes playoff pack 6.0
- new set of sliders provided to guarantee the best simba possible using
juza roster 4.0 as a base off.
- ALL Players have new portraits!!! (must use Texmod!!!!!)
- NEW PLAYBOOKS due to the last trades
- fixed rotations and situational positions due to the last trades
Special Thanx also to: Soul13, Alzaga, KEN-FLY, MiR, bodboy52 – AWESOME WORK BROTHERS!!!
http://www.sendspace.com/file/6530r4
hope you enjoy this huge work!!!
thunderdan81
06-07-2009, 22:08
Scusate, nell'association escono anche a voi statistiche strane (miglior rimbalzista della lega con 9, miglior assistman 8..)? Quando gioco è tutto realistico, ma quando simulo nash difficilmente va oltre i 7 assist, col 25-30% dal campo..
Riprovo, visto che nessuno mi ha risposto :cry: ..in più avrei un'altra domanda: dove posso pescare i roster classici (tutte le formazioni del 1993 o del 1984 o di qualunque stagione passata)? Intendo non i bulls del 1996 ma tutte le squadre dell'anno in modo da giocare una stagione!
thunderdan81
06-07-2009, 22:10
Però nel RR8.5 ci sono anche Pippen e Rodman.
Potete dirmi se Kobe resterà ai Lakers, VC è andato ai Magic e a che punto sono gli scambi NBA?
Kobe ai lakers altri 2 anni, VC ai magic, Shaq a cleveland, Gordon e Villanueva a Detroit, Ariza a Houston, Artest ai...Lakers :eek: :eek: :eek: Boozer, Okur e Korver a Utah, Turkoglu ai Raptors..Spero di non aver dimenticato nessuno, in caso contrario chiedi pure!
theanswer85
07-07-2009, 07:45
Kobe ai lakers altri 2 anni, VC ai magic, Shaq a cleveland, Gordon e Villanueva a Detroit, Ariza a Houston, Artest ai...Lakers :eek: :eek: :eek: Boozer, Okur e Korver a Utah, Turkoglu ai Raptors..Spero di non aver dimenticato nessuno, in caso contrario chiedi pure!
"sheed" wallace ai celtics... sul sito nba.com c'è anche qualcuno che ipotizza un marion ai cavs... ma sarebbe da denuncia ;)
theanswer85
07-07-2009, 10:09
"Oggi, 6 febbraio 2011, i Toronto Raptors sono tornati ad avere il miglior record della lega. Con 26w e 12L sono in cima al power ranking braccati dai lakers a 25w 12L (una partita in meno). Ma a due partite dagli all star game 2011 la notizia migliore per la squadra canadese è il livello raggiunto da Danilo Gallinari. Nelle ultime 5 partite (4W 1L) per tre volte ha superato l'MVP Chris Bosh nei punti a fine partita, tirando con una percentuale del .680 e .590 da tre punti. Nell'ultima partita con i Knicks, strapazzati dai raps, Danilo ha giocato poco più di metà partita, praticamente solo il primo e il terzo quarto, alzando però il suo record personale. Chi ha seguito il match si è accorto dell'estrema facilità con cui metteva tiri dopo tiri e serviva preziosi assist ai compagni quando veniva raddoppiato. Una prestazione del miglior Ray Allen. La cosa stupefacente è che questo ragazzo deve compiere ancora 23 anni. E' chiaro per tutti che siamo davanti ad uno dei futuri protagonisti di questa Lega. Sarà interessante, quest'estate, vedere quale sarà la sua scelta da free agents. Deve molto a questa squadra che ha creduto in lui prendendolo in cambio di Marion, iniziativa che è stata a lungo criticata ma che ora sembra una delle migliori trade di questi anni. L'anno prossimo sarà un gocatore al quarto anno e potrà sicuramente ambire ad un ottimo contratto. Deciderà di restare nel team che ha creduto in lui e lo ha portato dov'è ora?".
SkywalkerLuke
07-07-2009, 12:02
potreste darmi qualche dritta sugli scambi?
Quando voglio scambiare qualcuno mi appare una finestra che dice che non si può fare questo scambio, perchè la squadra guadagnerebbe più del consentito.Il tetto salariale è di - 8milioni (è normale?), e succede con chiunque.Gioco con i Lakers, andrebbe bene lo scambio Walton-Turkoglu?
theanswer85
07-07-2009, 12:21
potreste darmi qualche dritta sugli scambi?
Quando voglio scambiare qualcuno mi appare una finestra che dice che non si può fare questo scambio, perchè la squadra guadagnerebbe più del consentito.Il tetto salariale è di - 8milioni (è normale?), e succede con chiunque.Gioco con i Lakers, andrebbe bene lo scambio Walton-Turkoglu?
guarda io neanche ci capisco molto di mercato usa... cioè tutte quelle robe su opzione squadra, team ecc... però quello che ti poso dire è che per nn sballare i salary cap devi far si, quando fai lo scambio, che il valore che trovi scritto alla voce tot della schermata dello scambio sia uguale per entrambe le squadre... nn so se mi sono spiegato...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-07-2009, 12:52
http://d.yimg.com/a/p/sp/getty/50/fullj.40560de38c6207324f6555cdb88c5f8a/40560de38c6207324f6555cdb88c5f8a-getty-88516111ab05_lakers_parade.jpg
“E io vi garantisco che tra un mese ci ritroveremo qui, proprio qui, a festeggiare il titolo Nba!” Un boato si alza dalla folla sterminata radunatasi attorno allo Staples Center per la conferenza stampa in losangelesvisione del Barbatrucco. E il coach “zen”, come Pat Riley nella parata dei Lakers del 1987, made the promise. Ma se l’ingellato la fece con i Lakers schiacciasassi del 1987, promettendo (come poi successo) di rivincere anche nel 1988 (in gara7 contro i Pistons), il Barbatrucco sfida l’impossibile, perché “garantisce” ai tifosi la vittoria dell’anello 2k15 con la stessa identica squadra che nel 2k14 fallì l’ingresso ai playoff. La stessa, identica. Per giunta con un anno in più sulle spalle, con Bryant 37enne, Gasol e Walton 35enni e Anthony Parker 40enne.. E’ una sfida folle, tra l’altro con dentro una promessa. Ma è la sfida che ci voleva, lo stimolo che serviva e che è mancato nell’ultima stagione. Garantisco il titolo, con questa squadra qui, più vecchia di due anni di quella che lo vinse nel 2k13 negli ultimi secondi della “bella” contro i Cavs, più vecchi di un anno di quella che non entrò nei playoff 2k14, contro squadre in fase di Dynasty in ascesa, come i Memphis Grizzlies di O.J.Mayo (primi in regular season nel 2k13 e campioni Nba nel 2k14) o i Philadelphia 76ers di Iguodala (primi in regular season nel 2k14), come i Cavaliers “quasi campioni” Nba nel 2k13 (avanti di 8 a 300” dalla fine di garacinque), o come i Clippers All Stars di Garnett, Iverson e compagnia. Noi siamo vecchi, alla fine di una Dinastia, non qualificati agli scorsi playoff. Ma per tutta la stagione avremo soltanto una musica in testa. Au! http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8&feature=fvst
http://fc00.deviantart.com/images3/i/2004/079/b/e/Michael_Jackson_dancing_smile.gif
new features added:
- ALL NBA 1st round rookies + some rookies from 2nd round
(Llull,Young,Blair...)
every rookies ratings has been based off their real stats during last season
- ALL Players trades till 06/07/2009... Shaq, Vince, Crawford , sheed
Gordon , Villanueva ,Artest ,Ariza
- ALL Players have new portraits!!! ( must use texmod )
- New players in free agent list ( Koponen, Navarro, Childress, Delfino,
Pargo)
- Some rookies have his CF and tattoo's (need help with this) Thanx
to bodboy52 for his awesome work
- ALL Rookies have real salary and options in their contracts
- Stars who will test his price this summer are in free agent list
(Boozer,Iverson,Daniels...)
- full compatibility with real shoes playoff pack 6.0
- new set of sliders provided to guarantee the best simba possible using
juza roster 4.0 as a base off.
- ALL Players have new portraits!!! (must use Texmod!!!!!)
- NEW PLAYBOOKS due to the last trades
- fixed rotations and situational positions due to the last trades
Special Thanx also to: Soul13, Alzaga, KEN-FLY, MiR, bodboy52 – AWESOME WORK BROTHERS!!!
http://www.sendspace.com/file/6530r4
hope you enjoy this huge work!!!
interessante
che difficoltà consigli?
come giocabilità è simile ai tuoi ultimi aggiornamenti?
magari aspetto un paio di gg che finiscano le firme dei free agent per sistemare per bene i roster
SkywalkerLuke
07-07-2009, 13:08
guarda io neanche ci capisco molto di mercato usa... cioè tutte quelle robe su opzione squadra, team ecc... però quello che ti poso dire è che per nn sballare i salary cap devi far si, quando fai lo scambio, che il valore che trovi scritto alla voce tot della schermata dello scambio sia uguale per entrambe le squadre... nn so se mi sono spiegato...
quali sono le squadre che hanno la voce tot uguale?No perchè io non posso fare scambi, ogni volta mi dice che è scambio non valido! centrano qualcosa i contratti dei giocatori il salary cap di ogni anno?
“E io vi garantisco che tra un mese ci ritroveremo qui, proprio qui, a festeggiare il titolo Nba!” Un boato si alza dalla folla sterminata radunatasi attorno allo Staples Center per la conferenza stampa in losangelesvisione del Barbatrucco. E il coach “zen”, come Pat Riley nella parata dei Lakers del 1987, made the promise. Ma se l’ingellato la fece con i Lakers schiacciasassi del 1987, promettendo (come poi successo) di rivincere anche nel 1988 (in gara7 contro i Pistons), il Barbatrucco sfida l’impossibile, perché “garantisce” ai tifosi la vittoria dell’anello 2k15 con la stessa identica squadra che nel 2k14 fallì l’ingresso ai playoff. La stessa, identica. Per giunta con un anno in più sulle spalle, con Bryant 37enne, Gasol e Walton 35enni e Anthony Parker 40enne.. E’ una sfida folle, tra l’altro con dentro una promessa. Ma è la sfida che ci voleva, lo stimolo che serviva e che è mancato nell’ultima stagione. Garantisco il titolo, con questa squadra qui, più vecchia di due anni di quella che lo vinse nel 2k13 negli ultimi secondi della “bella” contro i Cavs, più vecchi di un anno di quella che non entrò nei playoff 2k14, contro squadre in fase di Dynasty in ascesa, come i Memphis Grizzlies di O.J.Mayo (primi in regular season nel 2k13 e campioni Nba nel 2k14) o i Philadelphia 76ers di Iguodala (primi in regular season nel 2k14), come i Cavaliers “quasi campioni” Nba nel 2k13 (avanti di 8 a 300” dalla fine di garacinque), o come i Clippers All Stars di Garnett, Iverson e compagnia. Noi siamo vecchi, alla fine di una Dinastia, non qualificati agli scorsi playoff. Ma per tutta la stagione avremo soltanto una musica in testa. Au! http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8&feature=fvst
http://fc00.deviantart.com/images3/i/2004/079/b/e/Michael_Jackson_dancing_smile.gif
Son 2 mesi che dici che il mondo degli androidi fa schifo, e sei ancora qui?
Painkiller1974
07-07-2009, 14:00
Ciao Coach ! 2 domande:
1- chi ha vinto il titolo l'ultimo anno (il 2k14) quando i tuoi LAL non si sono qualificato per i play-offs ?
2- sto facendo anche io un'associazione con i Lakers e sto per dover affrontare il dopo Fisher... chi mi consigli al posto del Venerabile Maestro ? (Ho escluso Farmar perchè l'ho modificato prima dell'inizio dell'associazione per farlo scarso... come nella realtà...)
ciao e auguri ! :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-07-2009, 14:11
Ciao Coach ! 2 domande:
1- chi ha vinto il titolo l'ultimo anno (il 2k14) quando i tuoi LAL non si sono qualificato per i play-offs ?
2- sto facendo anche io un'associazione con i Lakers e sto per dover affrontare il dopo Fisher... chi mi consigli al posto del Venerabile Maestro ? (Ho escluso Farmar perchè l'ho modificato prima dell'inizio dell'associazione per farlo scarso... come nella realtà...)
ciao e auguri ! :cool:
1. Hanno vinto i Memphis Grizzlies di OJ Mayo (Mvp delle Finals) e Rudy Gay per 3-2 contro i Philadelphia 76ers, che si erano piazzati primi nella regular season (Iguodala Mvp stagionale)
2. JJ Redick di Orlando o Mario Chalmers di Miami
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-07-2009, 14:12
eh già già già
theanswer85
07-07-2009, 14:51
quali sono le squadre che hanno la voce tot uguale?No perchè io non posso fare scambi, ogni volta mi dice che è scambio non valido! centrano qualcosa i contratti dei giocatori il salary cap di ogni anno?
provo ad essere più chiaro man:
hai presente quando dalla directory "gestione roster" vai a "scambi"?? bene prendi un tuo giocatore (quello che vuoi scambiare) e sei in una schermata con una serie di slot.
Selezioni in quella schermata il giocatore dell'altra squadra e entrambi (i giocatori) hanno una voce "stipendio" con scritto tot (mi pare siano queste le voci perchè ora nn ho il gioco davanti) e devi far si che siano sostanzialmente uguali.
questo a meno che non ci siano delle differenze nel salary cap.. ma li nn so aiutarti... ahimè
theanswer85
07-07-2009, 14:54
si ma dovete capire che è una droga... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti... poi ho deicso che non avrei più aggiornato nulla e ho cominciato con i raptors... ho fatto 2 stagioni e pensavo di smettere perchè era uscito l'RR8... ma non ce l'ho fatta e sono partito con la 3a stagione (2010-2011)... ti affezioni e la porti avanti... non so se fino al 2015 come il barba ma è dura lasciare una squadra... anche se si riempie di androidi il 2k mondo...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-07-2009, 15:08
si ma dovete capire che è una droga... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti... poi ho deicso che non avrei più aggiornato nulla e ho cominciato con i raptors... ho fatto 2 stagioni e pensavo di smettere perchè era uscito l'RR8... ma non ce l'ho fatta e sono partito con la 3a stagione (2010-2011)... ti affezioni e la porti avanti... non so se fino al 2015 come il barba ma è dura lasciare una squadra... anche se si riempie di androidi il 2k mondo...
:cincin:
........... io ho passato 4 mesi a ricominciare 8000 associazioni perchè uscivano 1000 aggiornamenti......
Io come te...uguale uguale...non ho mai finito una "Season" o una "Associazione" per i motivi da te elencati ( veloce OT :questo mi succede anche con altri giochi...x esempio...tra un po' uscirà PES 2010...ed io ancora non ho finito un campionato o una Master...stessa cosa con FIFA '09...solo con Football Manager riesco ad andare avanti....là uso pochi aggiornamenti...a parte DB Updates...chiuso OT...).
Ma da quando ho installato i "RR 8.5" di Albys (un mesetto fà),mi sono imposto di finire almeno una stagione intera (da 82...qualcuna simulata)....e devo dire che ci sono praticamente riuscito,visto che sono arrivato a poche giornate dai Playoff ( che io non giochero'....perchè sono una Pippa :D ) della mia prima stagione "Intera" a NBA 2K9...WOWWWWWW ....ce l'ho fatta.
In piu' mi son giocato anche,per ben 2 volte,la modalita' "Playoff" , ricostruendo il "Reale" tabellone della serie appena finita e vinta dai Lakers ( di queste 2 serie,ne ho persa una,subito eliminato al 1° turno,giocando con i Bulls...contro i Celtics...e ne ho vinta una...indovinate con chi....SIII...proprio loro...i mitici Lakers....:) ...).
Insomma...sto pensando esclusivamente a giocare,anzichè ad aggiornare...cosi' da aver "Sfruttato" il "2K9"...prima dell'uscita del nuovo "2K10" ( a proposito...si sa' qualcosa sull'uscita e soprattutto se è confermato anche per PC ??? ).
Ciao e scusate se mi son troppo dilungato :rolleyes:
SkywalkerLuke
07-07-2009, 17:18
provo ad essere più chiaro man:
hai presente quando dalla directory "gestione roster" vai a "scambi"?? bene prendi un tuo giocatore (quello che vuoi scambiare) e sei in una schermata con una serie di slot.
Selezioni in quella schermata il giocatore dell'altra squadra e entrambi (i giocatori) hanno una voce "stipendio" con scritto tot (mi pare siano queste le voci perchè ora nn ho il gioco davanti) e devi far si che siano sostanzialmente uguali.
questo a meno che non ci siano delle differenze nel salary cap.. ma li nn so aiutarti... ahimè
Grazie tante ci proverò comunque Walton per Turkorglu?
theanswer85
07-07-2009, 17:31
Ma da quando ho installato i "RR 8.5" di Albys (un mesetto fà),mi sono imposto di finire almeno una stagione intera (da 82...qualcuna simulata)....e devo dire che ci sono praticamente riuscito,visto che sono arrivato a poche giornate dai Playoff ( che io non giochero'....perchè sono una Pippa :D ) della mia prima stagione "Intera" a NBA 2K9...WOWWWWWW ....ce l'ho fatta.
82 partite per me sono troppe. io ho scelto la formula 58 da 4 minuti a quarto con il pc che simula 5 minuti. Poi playoffs da 9 min (12 pc) con la formula del barba 3-3-3-5.
Secondo me cercare di fare stagioni troppo lunghe può essere una causa di perdita di interesse. Ti affezioni alla squadra anche quando finisci la stagione, ne cominci una nuova, prendi i draft, alleni i giocatori con i punti ricompensa, ti si sfascia la squadra per i free agents (come potrebbe succedermi a me dopo questa stagione)... io se avessi fatto stagioni troppo lunghe avrei lasciato da mo...
SkywalkerLuke
07-07-2009, 17:36
perchè nba 2k9 ps2è simile a nba 2k8ps2?
SkywalkerLuke
07-07-2009, 17:47
( a proposito...si sa' qualcosa sull'uscita e soprattutto se è confermato anche per PC ??? ).
credo che ci sia anche per PC( più si che no)dovrebbe uscire nell'autunno di quest'anno.
perchè nba 2k9 ps2è simile a nba 2k8ps2?
se ci pensi troverai la risposta...
SkywalkerLuke
07-07-2009, 17:55
se ci pensi troverai la risposta...
Io intendo che non è uguale al nostro, la grafica e il menu, le opzioni sono uguali identiche al 2k8 per ps2...In poche parole: perchè non hanno cambiato niente?
Io intendo che non è uguale al nostro, la grafica e il menu, le opzioni sono uguali identiche al 2k8 per ps2...In poche parole: perchè non hanno cambiato niente?
perchè ps2 è una console nata nel 2000, non possono fare migliorie grafiche supportabili
SkywalkerLuke
07-07-2009, 18:04
Grazie.
Ragazzi mi serve un consiglio e subito per piacere: potrebbe andare bene Gasol per Howard?
no lasciate stare, i Magic non hanno accettato,però ho scambiato Pau per Bosh: ho fatto bene? Secondo me si.
william88
07-07-2009, 19:00
Che fai ti rispondi da solo?
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni hai luke?
juza1971
07-07-2009, 19:46
Grazie.
Ragazzi mi serve un consiglio e subito per piacere: potrebbe andare bene Gasol per Howard?
no lasciate stare, i Magic non hanno accettato,però ho scambiato Pau per Bosh: ho fatto bene? Secondo me si.
fantastico....i tuoi post sono un qualcosa di onirico e surreale allo stesso tempo...thumbs up for you my friend.:fagiano:
juza1971
07-07-2009, 19:57
interessante
che difficoltà consigli?
come giocabilità è simile ai tuoi ultimi aggiornamenti?
magari aspetto un paio di gg che finiscano le firme dei free agent per sistemare per bene i roster
l'ho tarato appositamente per HOF..ma e' super godibilissimo ( con stats ai limiti della perfezione considerato che e' stato "testato" da 5 utenti stranieri che hanno dato una mano per i settaggi passando ore su ore su questo roster) anche a superstar.
1° test game: perso di 2 con bomba di sheed allo scadere ( 76ers 102- Celtics 104 )......fantasmagorico.
fantastico....i tuoi post sono un qualcosa di onirico e surreale allo stesso tempo...thumbs up for you my friend.:fagiano:
te l'ho detto che stava male :asd:
l'ho tarato appositamente per HOF..ma e' super godibilissimo ( con stats ai limiti della perfezione considerato che e' stato "testato" da 5 utenti stranieri che hanno dato una mano per i settaggi passando ore su ore su questo roster) anche a superstar.
1° test game: perso di 2 con bomba di sheed allo scadere ( 76ers 102- Celtics 104 )......fantasmagorico.
alla proverò l'hall of fame prossimamente,e posterò i miei commenti
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-07-2009, 10:01
:sbav:
http://www.virtualsportsnetwork.com/
william88
08-07-2009, 10:27
si barbatrucco davvero notevole :D
si barbatrucco davvero notevole :D
e finalmente hanno introdotto i pregame rituals: una bella novità
theanswer85
08-07-2009, 11:31
"Gallinari ha riportato uno stiramento al tendine d'achille dopo il contatto con Lewis nella partita di venerdì scorso. Il suo rientro nei campi d'allenamento è previsto verso il 15 febbraio e potrà tornare in campo a fine mese. I Raptors (2 perse nelle ultime 2 partite) sono quindi in un momento di difficoltà, mentre il suo leader Chirs Bosh si prepare per l'All Star Game. Probabilmente manderanno in quintetto kapono oppure lanceranno il rookie Pena, più adatto al ruolo di ala piccola".
SkywalkerLuke
08-07-2009, 11:54
Che fai ti rispondi da solo?
Non per farmi i fatti tuoi, ma quanti anni hai luke?
Sai era quello che volevo chiedere a voi!Comunque io ne ho 14.
Sai era quello che volevo chiedere a voi!Comunque io ne ho 14.
pensavo pure di meno
SkywalkerLuke
08-07-2009, 12:09
pensavo pure di meno
Tu quanti ne hai?
Carletto Emulator
08-07-2009, 12:12
Mi consigliate qualche patch per nba2k9 liscio?
theanswer85
08-07-2009, 12:14
:cincin:
si attendono news su qualche partita del barba... ho i giornalisti alle porte che gli devo dire?? come vanno sti lakers?? qua sono tutti in attesa e non vedono l'ora di darti addosso barba per la scelta folle di congelamento della squadra...
theanswer85
08-07-2009, 12:15
Mi consigliate qualche patch per nba2k9 liscio?
io pure ho 2k9 lisci (se per liscio intendi no patch ufficiale) e vanno bene sia gli RR di albys che gli juza roster... credo
SkywalkerLuke
08-07-2009, 12:38
I Lakers scambiano walton per Bowen, dei Spurs
Carletto Emulator
08-07-2009, 12:44
io pure ho 2k9 lisci (se per liscio intendi no patch ufficiale) e vanno bene sia gli RR di albys che gli juza roster... credo
ciao.
grazie per la risposta,da dove le posse scaricare?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-07-2009, 13:24
http://static.blip.tv/Lakersdotcom-07TrainingCampDay1571.jpg
“Un’orda di giornalisti presenzia al primo allenamento stagionale dei Lakers, come mai in passato era accaduto. Famelici, spietati, vogliono documentare ogni cosa di questa stagione 2k14-15 perché una promise è una promise e tutta la stampa è lì con il fucile spianato, pronta a rinfacciare al coach “zen” quanto detto pochi giorni fa: “e io vi garantisco che tra un mese ci ritroveremo qui, proprio qui, a festeggiare il titolo Nba”! Il giorno dopo i giornali avevano sparato in prima pagina i seguenti titoli: “The travel in time give Barbatrucco to the head” (il viaggio nel tempo ha dato alla testa al Barbatrucco), “It’s more easy too see Santa’s than Barba 2k15 champs” (E’ più facile vedere Babbo Natale che il Barbatrucco campione 2k15), “Ah Ah Ah” (eh, eh, eh) e “Garanteed us two numbers for the Lot” (Garantiscici due numeri al Lotto). Intanto si segnalano alcuni ritiri importanti, come quello di Steve Nash - che da 3 stagioni era andato a svernare a Minneapolis e ora dice basta a 40 anni suonati -, quello di Andrè Miller (38 anni) e quello di Zydrunas Ilgauskas (39), pedina fondamentale in difesa e a rimbalzo per trascinare i Cleveland Cavaliers ad un passo dal titolo 2k13, perso in casa, alla “bella”, dopo essere stati avanti di 8 punti a 300” dalla fine. Tra i coach si ritirano Maurice Cheeks (vicecampione Nba l’anno scorso con i Sixers), Byron Scott, Mike D’Antoni (semifinalista nel 2k13, sconfitti alla “bella” dai Cavs che poi andarono in finale contro i Lakers), Rick Carlisle e Nate McMillan: credo sia ufficiale, che almeno negli allenatori gli androidi siano in numero superiore agli umani. “Kobe! Kobe! Cosa ne pensi della promessa del Barbatrucco? Cambierà il tuo ruolo a 37 anni? Ce la farai a reggere un’intera stagione? Giocherai di meno? E' vero che sfiderai Drago per vendicare Apollo?” Lo vedrete a fine stagione. Ora scusate, devo andare alla riunione tecnica. Kobe apre la porta della locker room dei Lakers, c’è già tutta la squadra schierata davanti al Barbatrucco che sul tavolo ha messo questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg (2k9), poi questohttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg (2k10), poi questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg (2k12) e poi questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/b/ba/NBA_Larry_O%27brien_Trophy.jpg (2k13). “Guys, qui c’è posto per un altro trofeo: riempiamolo.”
juza1971
08-07-2009, 18:25
pensavo pure di meno
:asd: :gluglu: :fiufiu:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-07-2009, 06:58
Dovrei essere stracontento. Nella prima gara della stagione vado a sbancare Denver per 98 a 77 (siamo stati anche a +30), senza Gasol (dito rotto in pre-season, 1-2 settimane di stop), con una sola squadra al comando e un secondo tempo perfetto. Eppure rientro negli spogliatoi come se avessi perso di 50. No, non sono preoccupato per lo spagnolo, anche perché Josh Powell (11 rimbalzi) l’ha sostituito alla grande, quanto, piuttosto, per Kobe Bryant. La prima gara dell’anno ha già dato la sua sentenza praticamente definitiva: il Black Mamba è alla frutta. Colui che solo 4 stagioni fa rifilava 84 punti ai Detroit Pistons e che fino all’anno scorso era capace ancora di imbucarne 40, ora riesce a stare in campo soltanto per 12 minuti, trascinandosi dalla fatica. Fa 2-3 azioni delle sue ed è già con la lingua a penzoloni e tacche quasi a zero. A 37 anni, dopo quasi un ventennio di battaglie e colpi subiti, dopo 8 titoli Nba (2000 , 2001, 2002, 2009, poi 2k9, 2k10, 2k12, 2k13), 11 Finali (2000, 2001, 2002, 2004, 2008, 2009, 2k9, 2k10, 2k11, 2k12, 2k13), due Mvp stagionali (2008 e 2k9) e 5 Mvp delle Finals (2009, 2k9, 2k10, 2k12, 2k13), ora gnaa fa più. Un crollo fisico verticale, imprevisto di questa portata, che consegna automaticamente l’attacco dei Lakers quasi tutto nelle mani dell’ex ragazzino Nicolas Batum che, fortunately, contro i Nuggets ha risposto con 29 punti in 23’, con 4/6 da 3, 7 rimbalzi, 4 assist e anche 2 stoppate. Sì, ma quando il francesino è in una delle sue serate da notte fonda!?? Perché Batum è così, è capace di exploit offensivi “kobebryantiani” e ne ha anche le movenze, ma non ne ha la continuità: alterna gare eccellenti, ad altre da spedirlo a pedate nel culo al primo corso di minibasket disponibile. E poi sì, si è vinto di 21 punti a Denver, ma contro una squadra stravecchia, che aveva - oltre a Carmelo Anthony, Kleiza e Raul Lopez - anche Nowitzki (37 anni), Hinrich (34), Antawn Jamison (39) e Richard Jefferson (35). Bryant stracotto, Gasol dito rotto: iniziam bene..
http://news.bbc.co.uk/media/images/39732000/jpg/_39732025_bryant_300.jpg
theanswer85
09-07-2009, 07:58
"E' stato un alla star game spettaccolare quello di quest anno. Di come non se ne vedevano da tempo. Una guerra di trincea fino all'ultimo secondo. Gli starting 5:
Est: Rose, Wade, James, Bosh, Howard
Ovest: Paul, Bryant, Anthony, Stoudemire, Ming
Primi due quarti ad ovest 85-83 facendo anche intravvedere una possibile facile vittoria. Un buon Bryant, un incredibile Roy dalla panchina. Dall'altra parte della costa il solito Bosh pieno di assist ma anche un devastante Howard in area con un paio di schiacciate che mandano Ming con il sedere a terra. Terzo periodo: comincia ad ingranare anche James, finora sottotono, rimanendo però impreciso al tiro. Bryant ha invece i primi 2 minuti da alieno segnando 10 punti e buttando a meno 7 gli avversari. Semplicemente incontenibile. Ma nell'ultimo quarto cambia musica. Bryant sparisce (misteriosamente anche dal campo) mentre Bosh, Howard, James e Wade rimontano il gap di 10 punti andando incredibilmente avanti di 2 a 2 minuti e mezzo dalla fine. Timeout Ovest a questo punto e dentro Bryant e Nowitzki. Il numero 24 dei lakers si procura un gioco da tre punti subendo fallo da wade in entrata. Ma dall'altro lato Bosh si riprende i tre punti quando riceve un assist da James nel pitturato, si alza per schiacciare, Stoudemire lo placca con violenza per mandarlo in lunetta... e invece la palla incredibilmente entra, proprio come il tiro libero supplementare. Di nuovo +2 e 1min e mezzo da giocare. Ovest in attacco. Macchinosa circolazione di palla, entrata di Paul... primo ferro... rimbalzo di Anthony! scarico per bryant che fa cenno di mantenere la calma e ricomicia l'azione con ancora 22 secondi sul cronometro. Azione piena di tagli e blocchi fino a che Bryant non decide di entrare dopo un pick and roll. E' un coltello velocissimo che taglia l'area. Raddoppio su di lui e si dimenticano Nowitzki solo fuori dalla linea dei tre punti. Il tedesco è una sentenza. 107-106 Ovest. Saranno però gli ultimi punti segnati. Di la è bravissimo Bosh a catalizzare il raddoppio e scaricare su un Howard a 3 metri da canestro che fa un passo e schiaccia a 2 secondi dal termine dei 24. 108-107 est. Ci prova Ovest con 40 secondi sul cronometro. Ne sfrutta venti per vedere il tiro di Anthony stamparsi sul ferro e finire tra le mani di James. Timeout. ancora 108-107 e palla ad est. 20 secondi di gioco. Fallo su Wade e sono 2 su 2. 110-107. Poco più di 12 secondi ancora da giocare. Bryant da tre. Niente. Finita. 110-107 e incredibile primo trofeo di MVP all'all star game per Chris Bosh con un tabellino impressionante: 34pt, 16 ass, 8 rimbalzi 3 palle rubate. Alza il trofeo Chris Bosh, ma sa benissimo che ora dovrà tornare con i piedi per terra e giocare le ultime 18 partite della stagione".
Helter_Skelter
09-07-2009, 09:37
Ragazzi esiste un link alternativo per il roster di juza? Quello che c'è su NLSC non funziona...sia il 4.0 che il 4.0.1
juza1971
09-07-2009, 09:41
Ragazzi esiste un link alternativo per il roster di juza? Quello che c'è su NLSC non funziona...sia il 4.0 che il 4.0.1
pag.449 aggiunti tutti i rookies ( trades al 06.07.2009 ). Livello scelto HOF, ma ottimo anche a superstar.
Helter_Skelter
09-07-2009, 10:06
pag.449 aggiunti tutti i rookies ( trades al 06.07.2009 ). Livello scelto HOF, ma ottimo anche a superstar.
Sinceramente preferirei iniziare una associazione con il roster della stagione passata...
Se puoi rimettere disponibili il 4.0 e 4.0.1 mi faresti un favore :D
juza1971
09-07-2009, 10:52
Sinceramente preferirei iniziare una associazione con il roster della stagione passata...
Se puoi rimettere disponibili il 4.0 e 4.0.1 mi faresti un favore :D
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504&start=1600
4.0
incredibile
il gioco non va piu
succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita
formatto tutto,ma dopo aver installato il gioco steam mi dice che il gioco non e disponibile al momento
sia ieri sera che stamattina,ho seguito anche una procedura riguardo questo problema ma ad ora non ha risolto niente
questo anche con un gioco non steam,che mi dice che l'applicazione non è installata correttamente
mi pare un mistero
qualcuno ne sa qualcosa?
juza1971
09-07-2009, 13:16
incredibile
il gioco non va piu
succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita
formatto tutto,ma dopo aver installato il gioco steam mi dice che il gioco non e disponibile al momento
sia ieri sera che stamattina,ho seguito anche una procedura riguardo questo problema ma ad ora non ha risolto niente
questo anche con un gioco non steam,che mi dice che l'applicazione non è installata correttamente
mi pare un mistero
qualcuno ne sa qualcosa?
hai installato:
1- microsoft NET framework 2.0
2- microsoft visual c++2005 distributable
?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.