View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
Ne avevo avuto il "leggerissimo" sospetto.. D'accordo i miracoli o le imprese, ma portare quei Knicks lì a distruggere tutti vincendo il titolo Nba 4-0 sui Lakers mi era parso a little surreal :D
Quoto straquoti e riquoto:cool:
senza nulla togliere alla bravura di coach wiliam...
però vedere al harrington costante e mvp era un pizzico strano
[...EmMe...]
11-03-2010, 16:09
io ti consiglio Cleveland , anche se Orlando non è male (però non è tra le papabili :doh: )
william88
11-03-2010, 16:11
continuate a votare :D
http://lacompagniadelbackgammon.files.wordpress.com/2008/05/sondaggio.jpg
Guys! Altro sondaggio per voi!
Scegliete la squadra per coach William per la reboot season!
1. Cleveland Cavaliers - Portiamo Lebron al suo primo titolo NBA
2. San Antonio Spurs - Riportiamo l'anello a Fort Alamo
3. Los Angeles Lakers - Kobeeeeeee for 5 rings
Tu sta tranqui che il titolo a LeBron e ai miei cavs lo porto io!;) :D e ci creo pure una dinastia:D
e provare a partire da squadre un po' più deboli?che so..far ridiventare l'arco arena quella che era?
william88
11-03-2010, 16:14
bella idea quella dell'arco arena forsee in un'altra vita
Charlie Baker
11-03-2010, 16:28
http://lacompagniadelbackgammon.files.wordpress.com/2008/05/sondaggio.jpg
Guys! Altro sondaggio per voi!
Scegliete la squadra per coach William per la reboot season!
1. Cleveland Cavaliers - Portiamo Lebron al suo primo titolo NBA
2. San Antonio Spurs - Riportiamo l'anello a Fort Alamo
3. Los Angeles Lakers - Kobeeeeeee for 5 rings
Tra i tre direi SA per vedere se sarai capace di portare i "vecchietti" avanti senza stravolgerli... ;)
[...EmMe...]
11-03-2010, 16:30
o potresti farla con Indiana o Golden State
william88
11-03-2010, 16:33
La scelta sarà tra SA e CAVS manca poco alla fine delle votazioni. Una domanda agli esperti come posso aggiornare i roster fuori dal gioco? chi lo sa?
Charlie Baker
11-03-2010, 16:36
I think yes.. Ma dipende, sia se sei con l'Nba2k9 o con l'Nba2k10. Con il 2k9 il livello Hall of Fame è letteralmente impossibile. Con il Nba2k10, da quello che sembra, è più semplice, anche se è un livello con una difficoltà altissima. Vincere un titolo Nba a livello Hall of Fame è un impresa incredibile. Poi però dipende dagli sliders: un livello superstar con slider difficilissimi è quasi un Hall of Fame. Un Hall of Fame come slider facili è quasi con un Superstar. Un Hall of Fame con slider di default è insostenibile: nessuno può farcela.
L'anno scorso col 2k9 ho vinto un titolo ad HoF, sempre con Portland...quest'anno con il 2k10 due PO fatti, contro Dallas la serie è arrivata alla 7°, è l'ho sciaguratamente persa, e contro i Warriors sono 1-1 (anche se sono andato avanti, non voglio rovinarvi la sorpresa :D)...e sicuramente i Warriors non sono i Mavericks, eppure sto soffrendo come un condannato a morte nella camera a gas... :cry:
http://www.milkintheclock.com/wp-content/uploads/2009/05/lebron-james1.jpg
IL RE SI PRENDE LA CORONA!punto.non c'è altro da dire..ma andiamo con ordine..
per la felicità di charlie il tedescone mangiacrauti,nowitzky,vince la gara del tiro da tre punti..
poi,la gara delle schiacciate ed ecco il primo sigillo del re..batte bryant,robinson e howard nella gara delle schiacciate..
poi,la domenica,ottiene anche l'mvp dell'all star game..28 punti conditi da 14 assist e eastern conference che batte la western.all'all star game anche shaq,buona prestazione,e coach brown(quello vero)..da sottolineare le assenze di mo wiliams(altro cavs) e wade..
la gara dopo l'all star game asfaltiamo i raptors in casa con tripla doppia del prescelto e 11 del rientrante mo...ora siamo 17-3 alla ricerca dei lakers(20-4).stay tuned
william88
11-03-2010, 16:41
Una domanda agli esperti come posso aggiornare i roster fuori dal gioco? chi lo sa?
Charlie Baker
11-03-2010, 16:54
Una domanda agli esperti come posso aggiornare i roster fuori dal gioco? chi lo sa?
Se non ricordo male hai il 2k9...giusto?
Se è così, amico mio, mi dispiace, ma o li cerchi sul web, o con pazienza devi farlo tutto tu... :rolleyes:
Se hai il 2k10 c'è il 2kShare da cui puoi scaricare classi di draft, roster aggiornati, giocatori e quant'altro...
[...EmMe...]
11-03-2010, 17:03
http://www.need4sheed.com/images/october_19_07_murray.jpg
Eccoci alla 2^ partita odierna (causa mal di pancia "scaccia scuola" :cool: :D ). Dopo la sconfitta contro San Antonio che brucia ancora andiamo contro i derelitti Nets. La partita non regala grandi emozioni e -praticamente- non comincia mai. Il primo quarto è dominio totale visto che metto dentro la 1^ squadra , alla prima sirena 35-20. Secondo uguale con dentro le seconde linee , si va all' intervallo sul 61-38.
Nel terzo faccio ruotare le riserve ed i panchinari fissi , risultato ? 93-63. 4° quarto anche quello senza storia. Risultato finale 127-93. Partita "leggermente" dominata contro una squadra che quest' anno cercherà di battere il record di vittorie/sconfitte NBA dei 76ers (come nella realtà).
Box Score :
Murray 25pt
Dudley 22pt (veramente sorprendente in questo periodo)
STAT 20pt
Butler 18pt
Charlie Baker
11-03-2010, 17:06
GAME 3 RECAP
http://espn.go.com/photo/2007/0404/nba_g_roy_195.jpg
Oakland, Oracle Arena. Dopo la sciagurata Gara 2 persa 109-105 in casa, dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per tentare di riconquistare il fattore campo, ora o nella prossima. Ma ormai ho quasi paura a scendere in campo contro questi Warriors, dall'inizio metto Roy su Curry a difendere stretto, respirandogli addosso, e all'inizio va tutto secondo i piani. Infatti grazie ai 7 a testa di Brandon e del Gallo ci ritroviamo per la prima volta avanti in un quarto che non sia quello finale, anche se di un solo punto (26-25).
Ma Steph non sembra un rookie, più che altro sembra una sorta di Kyle della serie Kyle XY, che tira da qualunque posizione, facendola entrare sempre e comunque. In questo modo, nel secondo quarto, in un batter d'occhio ci ritroviamo dal +1 al -24 dell'intervallo lungo!! :eek:, con Curry che ne mette 14 e Azubuike 12 (43-67). Rientriamo nell'intervallo, ma il gioco non c'è e i singoli sono troppo nascosti.
Rientriamo in campo peggio di come ne eravamo usciti e a 5:07 dal termine del terzo siamo sotto di 31. Sembra una catastrofe totale, cui nessuno può sottrarsi. A questo punto entrano Fernandez e Belinelli, e in qualche modo incredibilmente la musica cambia! Rudy, fino ad allora innoquo, ne mette 17 nello spazio di 3 minuti e Belinelli lo accompagna con i suoi 11. Ciò che sembrava impensabile, alla terza sirena diventa nuovamente almeno sognabile, nonostante Curry continui a sparare colpi mortali (19). Siamo increduli ma all'ultimo mini-break siamo tornati a -12. Noi, i Blazers dalle mille risorse, noi che non ci diamo mai per vinti, rientriamo in campo, consci che come in Gara 1, possiamo fare comunque qualcosa di importante, anche se in territorio nemico. Ma loro sono tosti, quasi troppo per noi, tanto che riescono sempre a risponderci colpo su colpo. La sensazione è che Bayless, seppur uno dei migliori nella stagione dei Blazers, sia ancora troppo acerbo per essere un giocatore da PO: perde troppi palloni, non incide in attacco e ancora meno in difesa. Ma se nel break decisivo è lui a metter l'impronta per il -1 a 3.52 dal termine, allora ben venga. Neanche un punto, un bel pacchetto di assist, ma poco altro fino ad allora. Ed è ancora lui che, cavalcando l'onda dell'entusiasmo, a 1.37 dal termine, "catch&shoot a trey" che porta la tanto inseguita parità sul 111! Avrà 5 punti a referto a fine partita, ma saranno i punti più importanti della partita, perchè da li Portland limiterà GS a due sole realizzazioni dalla lunetta, e nulla più, mentre il Gallo prima e Roy poi mettono due triple consecutive!! Dal -31 al +4 in 14 minuti effettivi di gioco! Che rimonta!! CHE VITTORIA!! Riconquistato il fattore campo, si passa nuovamente avanti nella serie!! E si guarda avanti convinti che questi Warriors potrebbero crollare da un momento all'altro, come potrebbero sbatterci fuori dai PO con delle prestazioni inaspettate!!
Aggiornamento Tabellone PO
Western Conference First Round
Lakers 2 - 1 Nuggets
Thunder 1 - 2 Spurs
Rockets 3 - 0 Mavericks
Blazers 2 - 1 Warriors
Eastern Conference First Round
Cavaliers 2 - 1 Hawks
Nets 2 - 1 Pacers
Heat 0 - 3 Celtics
Magic 2 - 1 Sixers
Ancient Mariner
11-03-2010, 17:09
Mi sa che inizio una nuova associazione. Mi sono rotto di fare 58 partite, e mi sono rotto degli altalenanti Heat :D
Squadre possibili: tutte. Forse i Thunder, boh.
SkywalkerLuke
11-03-2010, 17:30
nnamo bbene.. :D
Si parla del diavolo... ho i New York Knicks... si parla,... si parlava, al massimo...:Perfido: ....
SkywalkerLuke
11-03-2010, 17:40
Se usi il 2K9, qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&hilit=RR9+by+Albys
RR9 aggiornato al 100% ( non ci sono Nate a Boston,T-Mac a NY,K-Martin a Hou, ma sono aggiornati ad inizio stagione, x es ronron a lal, shaq a cleveland...)
Divertiti... Sullo stesso sito trovi anche campi, maglie, cyberfaces ecc ecc.
william88
11-03-2010, 18:08
Grazie sky ma ho già tutto mi serviva solo un editor per i roster
william88
11-03-2010, 18:22
Il "Televoto" è appena stato chiuso tra qualche minuto ci sarà l'annuncio
Lup1N1993
11-03-2010, 18:23
Il "Televoto" è appena stato chiuso tra qualche minuto ci sarà l'annuncio
Stavo per votare!
'Tacci tua :D
Avrei detto di reiniziare da capo, comunque :)
Con gli sliders ben messi, 'sta volta ;)
william88
11-03-2010, 18:25
This is the city
http://img690.imageshack.us/img690/5940/dddpd.jpg
Indovinate!
william88
11-03-2010, 18:26
Stavo per votare!
'Tacci tua :D
Avrei detto di reiniziare da capo, comunque :)
Con gli sliders ben messi, 'sta volta ;)
intendevo votare per il sondaggio della scelta della franchigia per il reboot
Charlie Baker
11-03-2010, 18:28
This is the city
http://img708.imageshack.us/img708/6797/downtownsanantonio.jpg
Indovinate!
Mi sa tanto di San Antonio... :p
william88
11-03-2010, 18:30
Bravo Charlie! Coach William riparte da "Fort Alamo" con gli speroni per ritornare sul tetto del mondo, gli sliders sono stati omologati
Lup1N1993
11-03-2010, 18:32
intendevo votare per il sondaggio della scelta della franchigia per il reboot
:doh:
Cleveland, comunque.
Sbagliato :D
william88
11-03-2010, 18:35
Bisogna comunque firmare ancora il contratto non è ufficiale il passaggio a San Antonio. Coach William deve prima vedere i pro e i contro
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 18:39
Mi sa che inizio una nuova associazione. Mi sono rotto di fare 58 partite, e mi sono rotto degli altalenanti Heat :D
Squadre possibili: tutte. Forse i Thunder, boh.
Consiglio a tutti una stagione da 29 partite e 8 minuti a quarto. Un anno di Asso dura poco più di un mese. Così almeno si possono vedere i miglioramenti (o i peggioramenti) della propria squadra Asso dopo Asso. In un anno intero, giocando campionati da 29 partite ad un ritmo di una partita al giorno (o una ogni due) vengono fuori una decina di Asso. Con una stagione da 58 partite o, addirittura, 82 un anno di Asso dura un anno intero! (e se dopo una stagione da 82 partite vieni eliminato nei playoff, magari per un tiro allo scadere, smoccoli per un altro anno intero).
william88
11-03-2010, 18:42
Barba forse vado con gli speroni che ne pensi?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 18:45
Bisogna comunque firmare ancora il contratto non è ufficiale il passaggio a San Antonio. Coach William deve prima vedere i pro e i contro
Sono stato a Forte Alamo tre anni (eliminato al primo turno dei playoff nel 2k9 e nel 2k10, titolo vinto nel 2k11). Il PRO è Ginobili (un vero Kobe Bryant bianco) e la difesa dura di coach Pop. I CONTRO è l'età avanzata della squadra (Ginobili, Duncan, Matt Bonner, Finley e altri) e la sua staticità: è una squadra lenta che in attacco deve eseguire il suo compitino. Non è una squadra intercambiabile nei ruoli e non è una squadra da corsa.
william88
11-03-2010, 18:49
cosi mi metti paura barba :D :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 18:49
Barba forse vado con gli speroni che ne pensi?
Con la squadra di default è tosta: è una squadra in fase calante. Mantenendo gli Spurs base sono stato eliminato due volte al primo turno dei playoff. E' alla fine di un ciclo, è come prendere gli Houston Rockets di fine anni Novanta, per dire. Però Ginobili è capace di tutto.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 18:51
cosi mi metti paura barba :D :D
Fear but real! Del resto guarda dove sono gli Spurs in Da Real World. Settimi a Ovest, rischiano di non qualificarsi nemmeno ai playoff
http://www.nba.com/standings/team_record_comparison/conferenceNew_Std_Cnf.html
william88
11-03-2010, 18:53
E' una scelta molto importante per la carriera di coach William e la paura di fallire a SA è tanta
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 18:57
E' una scelta molto importante per la carriera di coach William e la paura di fallire a SA è tanta
"Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto"
Michael Jordan
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 19:02
"Non ho mai vinto un titolo senza prima perderne uno"
Barbatrucco (primo titolo Nba2k coi Lakers nel 2k9bis dopo essere stato eliminato al primo turno nel 2k9. Primo titolo Nba 2k con gli Spurs nel 2k11 dopo essere stato eliminato al primo turno nel 2k9 e nel 2k10)
Charlie Baker
11-03-2010, 19:02
Consiglio a tutti una stagione da 29 partite e 8 minuti a quarto. Un anno di Asso dura poco più di un mese. Così almeno si possono vedere i miglioramenti (o i peggioramenti) della propria squadra Asso dopo Asso. In un anno intero, giocando campionati da 29 partite ad un ritmo di una partita al giorno (o una ogni due) vengono fuori una decina di Asso. Con una stagione da 58 partite o, addirittura, 82 un anno di Asso dura un anno intero! (e se dopo una stagione da 82 partite vieni eliminato nei playoff, magari per un tiro allo scadere, smoccoli per un altro anno intero).
Mai fatto Associazioni da meno di 82 partite e serie al meglio delle 7...ultimi PO buttati fuori in gara 7 da Nowitzki e Terry in una maniera vergognosa...ma per me è il massimo del realismo!! :D
william88
11-03-2010, 19:04
REMEMBER THESE?
http://i.cdn.turner.com/sivault/image/2006/11/06/016365782.jpg
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! hai ragione Barba chi non rischia non rosica ecc.. Coach William contro ogni logica sceglie San Antonio, squadra in discesa e con poche speranze a ovest, ma mai dire mai! Coach Pop gli affida la squadra, Greg sarà co-general manager insieme a R.C. Buford
Lup1N1993
11-03-2010, 19:10
Dopo aver portato NY al titolo non dovresti aver paura di niente :D
Io personalmente andrei ad Orlando, dato che non amo le squadre statiche, ma se dovessi scegliere per forza fra quelli da te elencati allora mi dirigerei verso Cleveland, non foss'altro che c'è il vecchio Shaq :)
Mai fatto Associazioni da meno di 82 partite e serie al meglio delle 7...ultimi PO buttati fuori in gara 7 da Nowitzki e Terry in una maniera vergognosa...ma per me è il massimo del realismo!! :D
Un vero Highlander :eek:
william88
11-03-2010, 19:13
Un vero Highlander :eek:
Più che altro senza offesa non ha una cavolo da fare :D :D :D :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-03-2010, 19:15
Per me è impossibile. Non ho tempo per fare più di una partita al giorno o una ogni due giorni. Un Asso da 82 partite se la inizio adesso la finisco a settembre!
william88
11-03-2010, 19:21
Ma 82 partite per 12 minuti charlie??
Charlie Baker
11-03-2010, 19:31
Ma 82 partite per 12 minuti charlie??
Nono...a 9, ma solo perché non riesco a trovare le slider perfette per partite da 12... :asd:
Lup1N1993
11-03-2010, 19:36
Nono...a 9, ma solo perché non riesco a trovare le slider perfette per partite da 12... :asd:
Folle!
A me una squadra viene a noia a metà stagione, di solito... l'asso più lunga che abbia mai fatto è durata 2 stagioni e mezzo :asd:
[...EmMe...]
11-03-2010, 19:39
per me è già tanto una stagione da 29 con 12'' e serie al meglio dei 3 nei PO
SkywalkerLuke
11-03-2010, 20:59
;31214332']per me è già tanto una stagione da 29 con 12'' e serie al meglio dei 3 nei PO
12 secondi!?.. E a quanto finisce, 2-0? :D ...
Comunque, 12'...;)
SkywalkerLuke
11-03-2010, 21:14
http://www.limelightagency.com/Stephen-Holland/announce/kobe_24/kobe_24.jpg
40 pti,11 ast e MVP del match!
The Black Mamba torna a brillare in casa contro i Knicks.
2 sorprese già dall'inizio del match: Gortat n.13 centro titolare e Lee 6th man; La seconda è negativa per LAL, soprattutto per Kobe, che inizia la sua gara con 9/20!!!:eekk: ...
Infatti ci ritroviamo in difficoltà già dai primi minuti del primo periodo, che si conclude con un buzzer da tre di Kobe in faccia al Gallo, per il -1: 26-27.
Grazie al supporto dalla panchina (che segna in tutto ben 43 punti), riusciamo sempre a tenerci lì, con massimo distacco dei Knicks di 7 punti. A metà secondo quarto Kobe si risveglia, portando la squadra al +1. Nel primo tempo splendido un Gasol da 9pti e 8rim, dei suoi 13pti,13rim (+1stl) totali. Ancora unavolta Demar benissimo, che porta solo punti per il recupero (11), aiutato da un Luke Walton strepitoso (11pti,2ast,1rim, canestri importantissimi) e un preziosissimo Shannon Brown (15pti,4ast,1rim).
La rimonta avviene nel terzo quarto, quando distacchiamo di 15 circa NY, grazie ad un parziale totale di 35-21 LAL.
Così, con un ritrovato Bryant (che nelle due ultime partite era calato con i punti; prima31, poi 28, minimo stagionale), un Gasol preziosissimo a rimbalzo e una panchina fantastica, distruggiamo New York per 107-89.
------------------
Coach Baker si è preoccupato per la sua serie a rischio contro i GS Warriors. Tutti qui a Los Angeles (nel periodo di coach Luke) avevano pensato che Portland aveva raggiunto quella posizione per puro caso -cosa che coach Luke non crede affatto-. Ma oggi devono ricredersi: i Warriors infatti sono 3 ad west, con 14-11.
[...EmMe...]
11-03-2010, 21:23
12 secondi!?.. E a quanto finisce, 2-0? :D ...
Comunque, 12'...;)
Già ho premuto troppo il tasto :doh: :ops2:
Charlie sei un pazzo!!:sofico: ;)
più che altro..non è che con una stagione da 82 si simulano troppe partite?voglio dire..alla fine se ne giocheranno 50/60 e allora tanto vale fare quella da 58..
Dunque quoto il barba:la cosa migliore è la stagione da 29 partite con match da 8 min per quarto e con la formulla 3-3-3-5 per i playoffs..o alternativamente 5-5-5-7..poi oh..sono cose soggettive..
buona fortuna a coach wiliam per la sua avventura in texas con manu(che tra l'altro anche nel mondo reale sta tirando matti tutti) e co.;)
william88
11-03-2010, 21:57
grazie coach browns
Charlie Baker
12-03-2010, 08:41
Charlie sei un pazzo!!:sofico: ;)
più che altro..non è che con una stagione da 82 si simulano troppe partite?voglio dire..alla fine se ne giocheranno 50/60 e allora tanto vale fare quella da 58..
Dunque quoto il barba:la cosa migliore è la stagione da 29 partite con match da 8 min per quarto e con la formulla 3-3-3-5 per i playoffs..o alternativamente 5-5-5-7..poi oh..sono cose soggettive..
Io mi sono sempre trovato bene così, in questa stagione ho simulato le ultime 16 partite, quindi forse la stagione di 82 partite è un po' troppo...ma è l'unico modo per fare sembrare il gioco ancora più realistico..comunque lo so, sono un pazzo! :D :D
Ancient Mariner
12-03-2010, 13:35
http://img691.imageshack.us/img691/102/nbabostoncelticslogo.jpg (http://img691.imageshack.us/i/nbabostoncelticslogo.jpg/)
william88
12-03-2010, 13:40
BAD IDEA ANDARE IN TEXAS
http://visions.mst.edu/BoesOnTheRoad.bmp
Coach William dopo quattro partite con gli speroni e quattro sconfitte decide di rescindere il contratto con SA. Non sono le sconfitte il problema ma l'atmosfera di San Antonio troppo negativa. Nessuno e dico nessuno ha la forza per cambiare rotta e l'età è troppo avanzata. Con il roster consegnatomi da R.C. Buford sinceramente non si va da nessuna parte o meglio al max i playoff. Faccio le valigie in piena notte una nuova avventura mi aspetta, il mio ego è troppo forte per questa città
william88
12-03-2010, 13:53
http://images.payplay.fm/p/s/psprague6/600/psprague6.jpg
Mentre viaggio con la mia scarrizza, i rocordi della mia avventura nella grande mela mi tornano in mente, l'illusione di aver fatto il miracolo, portando una squadra più che mediocre al titolo in un solo anno, il processo che ha portato all'annullamento...che ricordi guys. L'Ovest is not my house c'è poco da fare. Ho bisogno del mio est!
P.S. Guys ho un appuntamento che potrebbe cambiare la mia carriera FINALMENTE, l'indirizzo è One Center Court 44115 speriamo sia giusto :D :D :D
Lup1N1993
12-03-2010, 14:03
BAD IDEA ANDARE IN TEXAS
http://visions.mst.edu/BoesOnTheRoad.bmp
Coach William dopo quattro partite con gli speroni e quattro sconfitte decide di rescindere il contratto con SA. Non sono le sconfitte il problema ma l'atmosfera di San Antonio troppo negativa. Nessuno e dico nessuno ha la forza per cambiare rotta e l'età è troppo avanzata. Con il roster consegnatomi da R.C. Buford sinceramente non si va da nessuna parte o meglio al max i playoff. Faccio le valigie in piena notte una nuova avventura mi aspetta, il mio ego è troppo forte per questa città
Come dire... codardo :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-03-2010, 14:11
http://1.bp.blogspot.com/_jo0rv-fSdsI/SWa4SpBG1QI/AAAAAAAABo0/uVhtZ6e8fbc/s400/lukewalton3.jpg
“DA IMPRESA”. One week ago eravamo spacciati. Noni, fuori dai playoff, giocatori dal morale “Infiammato”, Affiatamento crollato al 30% (era all’80% ad inizio stagione) e Shaq che annuncia il ritiro a fine stagione nonostante il contratto lo legasse ai Lakers fino al 2L15. One week ago dei Lakers campioni NBA2k 2L12 rimavano solo macerie. One week after entriamo ai playoff da secondi a Ovest. Letto bene? DA SECONDI A OVEST!!! Alle cinque trasferte vinte in fila ( 91-73 a Milwaukee, 87-86 a Charlotte, 95-88 a Detroit, 79-73 a New Jersey e 85-82 a Washington D.C), aggiungeteci pure altre due double vu. Allo Staples Center arrivano i San Antonio Spurs di Parker, Ginobili, Michael Beasley, Udrih, Ronnie Brewer, ma anche dei “dinosauri” Jerry Stackouse e Zydrunas Ilgauskas: sono loro i primi in classifica nel 2kMondo, eppure allo Staples non passano!!! Vinciamo noi 91-88 (decisivo un libero sbagliato da Ginobili – 27 punti e 8 rimbalzi – a 11” dalla fine e il successivo 2/2 di Kobe), con Beasley pazzo che invece di sfruttare la sua velocità vuole giocarsela di fisico contro Shaq, Hibbert e Allan Bell uscendone con le osse rotte (8/26 al tiro). Poi andiamo a Houston ed è una gara fondamentale, perché a Ovest siamo tutte lì: una vittoria può portarci fino al secondo posto (in caso di sconfitte concomitanti da altri campi), una sconfitta può farci precipitare fino al settimo. La vinciamo? No. LA DO-MI-NIA-MO. 103-80 al Toyota Center contro i Rockets incredibilmente immutati nel tempo (Brooks, Alston, Artest, Scola, Yao Ming sono ancora tutti lì!), con Bryant fermo a 7 punti ma c’abbiamo un Maurice Evans inaspettato (18) e dalla panchina ci esce un Luke Walton da 24 con 6/12 da tre e il solito Batum (20). Da results from other courts ci sorridono, queste sette inaspettate vittorie consecutive ci issano fino al secondo posto della Western Conference: one week ago eravamo noni con 11 vinte e 11 perse. Ora entriamo nei playoff da secondi con 18-11, credo lo stesso identico record dell’anno scorso, quando vincemmo il titolo. Al primo turno ci capitano i Memphis Grizzlies di O.J.Mayonese e Rudy Gay, freschi ed energici.
http://basket.blog.lemonde.fr/files/2009/08/nicolas-batum-foule.1250958014.jpg
I PREMI. Nonostante i suoi Portland Trailblazers si siano qualificati solo terzi a Ovest il 2kMondo non è rimasto sordo alla super stagione di Brandon Roy che si è aggiudicato l’Mvp stagionale (di solito here va al giocatore della squadra che arriva prima in classifica) con medie da 17.1 punti, 4.6 rimbalzi e 7.5 assist. Tim Reece dei Pistons è il Droide dell’Anno, Gregg Popovich degli Spurs è il Coach of the Year (19-10 il record degli “Speroni”), Josh Smith degli Hawks è il Miglior Difensore per il secondo anno consecutivo (questo premio era sempre “prenotato” da Dwight Howard), Russell Westbrook è il Più Migliorato (da crisi nera nell’ultimo anno ai Thunder nel 2L12 – 2.9 punti a partita – è passato ai 12.8 quest’anno con la sua nuova squadra, i Nets), e Nicolas Batum per la quinta volta in carriera è il Sixth Man of the Year con i suoi 19.3 punti uscendo dalla panchina dei Lakers (l’anno scorso ne segnava 12.7, avrebbe potuto concorrere anche per il Most Improved!). Il colosso Allan Bell (2 metri e 16), avendolo pescato dai free agent la scorsa estate, onestly non credevo fosse un Rookie. Right, lo è! Ed è stato inserito nella prima squadra delle Matricole (mentre nessun Laker è inserito nelle prime 3 squadre della NBA). Guys, comincia la rumba! Si parte con i playoff, e siccome siamo in ballo, balliamo! Ma siamo stra-sfavoriti. Venite qui ragazzi, ho da farvi un discorsino… http://www.youtube.com/watch?v=JTU9r97caXM
SkywalkerLuke
12-03-2010, 14:37
http://1.bp.blogspot.com/_jo0rv-fSdsI/SWa4SpBG1QI/AAAAAAAABo0/uVhtZ6e8fbc/s400/lukewalton3.jpg
“DA IMPRESA”.
VAI COSì!!!!!! :yeah:
SkywalkerLuke
12-03-2010, 14:47
http://images.usatoday.com/sports/nba/logos/08draft/lal40.jpg
3 partite alla fine della regular: Phoenix,Oklahoma e Dallas, squadre che a West rispettivamente occupano l'8 posto,il 7 e il 6. Quindi se vinciamo, potrebbe esserci qualche possibilità di buttare fuori gli OKC o i Suns. E questo è il nuovo obbiettivo di coach Luke&Co.
Oklahoma City Thunder:
Squadra temuta dai Lakers per la giovinezza dei suoi componenti, oltre che per un certo Kevin Durant.
Phoenix Suns:
Squadra temuta per Nash e per STAT, che a Los Angeles darà problemi sotto le tabelle.
SkywalkerLuke
12-03-2010, 14:49
http://img691.imageshack.us/img691/102/nbabostoncelticslogo.jpg (http://img691.imageshack.us/i/nbabostoncelticslogo.jpg/)
Finalmente entreranno in questo 3d anche i Boston Celtics...:)
william88
12-03-2010, 14:51
Come dire... codardo :D
:D :D :D Troppo vecchi questi spurs
Charlie Baker
12-03-2010, 15:07
Anche JJPrice era un celtico... :O
Anche JJPrice era un celtico... :O
Eccomi che chiamato rispondo :)
Si, allenavo Boston. Purtroppo la scuola in questo periodo mi sta addosso quindi ho lasciato per un po' da parte il gioco, ma stavo giusto per riprendere. Nonostante tutto ho continuato a seguirvi ogni giorno.
Sto comunque pensando di riprendere con una nuova associazione, i miei dubbi sono tra Celtics, Kings e Spurs. Voi che ne pensate? Su due piedi sarei propenso per la solita Boston ma Kings e Spurs sono intriganti.
Ancient Mariner
12-03-2010, 15:12
Inizia la nuova avventura con i Boston Celtics. E' la prima volta che il GM Ancient Mariner prende i Celtics nel 2k mondo.
L'obiettivo è l'anello, subito, prima del pensionamento.
Per la prima partita della stagione 2k9/k10, arrivano i 76ers.
Partiamo abbastanza bene, conquistando qualche punto di vantaggio grazie a una grande difesa. Il problema però sono i falli, infatto troviamo Robinson, Rondo e Allen con 3 falli a testa a metà partita.
I 76ers mettono la testa avanti, ma Boston, grazie a un grande 4° quarto di tutti, in primis di Garnett, riesce a riacciuffare il pareggio e poi il vantaggio definitivo.
Vinciamo la prima partita 93-86. MVP il capitano Pierce (19 punti).
BOS: Pierce 19, Perkins 18, Garnett 17 e 9 rimb, Rondo 16 e 10 assist.
PHI: Iguodala 29, L.Williams 26, T.Young 26.
Prossima partita, sempre a Boston, contro i Blazers.
Inizia la nuova avventura con i Boston Celtics. E' la prima volta che il GM Ancient Mariner prende i Celtics nel 2k mondo.
L'obiettivo è l'anello, subito, prima del pensionamento.
Per la prima partita della stagione 2k9/k10, arrivano i 76ers.
Partiamo abbastanza bene, conquistando qualche punto di vantaggio grazie a una grande difesa. Il problema però sono i falli, infatto troviamo Robinson, Rondo e Allen con 3 falli a testa a metà partita.
I 76ers mettono la testa avanti, ma Boston, grazie a un grande 4° quarto di tutti, in primis di Garnett, riesce a riacciuffare il pareggio e poi il vantaggio definitivo.
Vinciamo la prima partita 93-86. MVP il capitano Pierce (19 punti).
BOS: Pierce 19, Perkins 18, Garnett 17 e 9 rimb, Rondo 16 e 10 assist.
PHI: Iguodala 29, L.Williams 26, T.Young 26.
Prossima partita, sempre a Boston, contro i Blazers.
Da esperto sui Celtics, dato che li ho presi molte volte e forse li riprenderò, ti consiglio di conservare le energie per il mese di febbraio, pieno di gare e con diverse insidie.
;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-03-2010, 15:22
STRAQUOTO! Se non fossero gli acerrimi rivali dei Lakers, avrei iniziato una lunghissima asso con i Celtics. Ma se scelgo i Celtics poi ad L.A. non varano il progetto della statua del Barbatrucco in front of Staples Center :D
http://farm4.static.flickr.com/3562/3405932710_4fc79731ed.jpgE,COME DICE IL BARBA;CHE RUMBA SIA!
ladies and gentleman benvenuti ai playoffs nba 2010-2011!
Ai playoffs ci arriviamo con 7 vittorie nelle ultime 9 partite(fra cui bulls e celtics che escludiamo dai playoffs a favore degli heat)
L'mvp della stagione va a LeBron per la seconda volta in carriera:21.9 ppp 7.2 rpp 7.8 app!
Per il re anche primo quintetto difensivo
La matricola dell'anno è tal earl vaughn,ale piccola dei trailblazers
Il sesto uomo va a mike miller dei wizards
Il difensore dell'anno a dwight howard
Il miglioramento più evidente a eddie house che porta i bulls ai playoffs come seconda testa di serie a est
kobe è solo nel terzo quintetto dell'nba
paul wade lebron stat e howard nel primo
l'allenatore dell'anno è mike brown mentre l'executive of the year è frank taylor dei lakers.
i playoffs si svolgeranno con la formula 3-3-3-5
noi ci entriamo con il miglior record di tutta la lega
ecco gli accoppiamenti
EST
Cavs(1)
Heat(8)
Knicks(4)
Bobcats(5)
Magic(3)
Hawks(6)
Bulls(2)
Pacers(7)
OVEST
Lakers(1)
Mavs(8)
Trailblazers(4)
Hornets(5)
Spurs(3)
Warriors(6)
Rockets(2)
Nuggets(7)
CONSIDERAZIONI:
come detto escludiamo i celtics oramai vecchiotti
Gli heat in RS ci hanno messo in difficoltà
Bulls che affrontano i playoffs fra i favoriti
Spero di non incontrare i rockets in finale perchè se no son razzi
A est tutti,tranne forse i pacers,possono metterci in difficoltà.
I clippers vanno alla lottery,e anoi va benissimo così(abbiamo la loro scelta.
Guys,i playoffs incominciano ora!Ve lo dice anche la TNT.http://www.youtube.com/watch?v=79PIIl0B2uM
Il re deve vincere il suo primo anello:la missione inizia ora
Si, allenavo Boston. Purtroppo la scuola in questo periodo mi sta addosso quindi ho lasciato per un po' da parte il gioco, ma stavo giusto per riprendere. Nonostante tutto ho continuato a seguirvi ogni giorno.
Sto comunque pensando di riprendere con una nuova associazione, i miei dubbi sono tra Celtics, Kings e Spurs. Voi che ne pensate? Su due piedi sarei propenso per la solita Boston ma Kings e Spurs sono intriganti.
Uh..Boston e Spurs per vincere un anello subito e poi rifondare.
Io opterei per i kings!Perchè?Per tyreke evans e per l'infuocata arco arena;)
Charlie Baker
12-03-2010, 16:42
GAME 4/5 RECAP
http://justgivemethestats.files.wordpress.com/2007/10/sad-ak47.jpg
1 e 2! Così, in un battito di ciglia ci ritroviamo sotto nella serie contro i Warriors :eek: I Warriors, mica Lakers o Cavs! Non chiedetemi come, ma stiamo andando incontro ad una disfatta a dir poco totale. Sembriamo la reincarnazione dei Mavericks di 3 anni fa, e loro sembrano invece gli stessi di tre anni fa.
Partita bellissima Gara 4, punto a punto, la prima vera partita della serie. Noi, avanti, giochiamo con sufficienza quando dovremmo sapere che a nessuno è permesso sbagliare. E in effetti dagli score sembra così, perchè noi comunque riusciamo a rispondere colpo su colpo ai Warriors (nonostante la partenza folgorante, +16 con 2.24 da giocare nel primo quarto), ma se non si riesce a trovare una risposta ad uno come Curry allora c'è poco da fare. Il talentino di Davidson rimarca le 3 gare precedenti e, dopo aver messo 20 punti nel solo primo quarto, andrà a prendersi l'MVP della partita, andando a superare il 30ello. Noi riusciamo a recuperare, come al solito, come nelle prime tre gare della serie. Nel terzo quarto arriviamo anche a -1 con 2.47 da giocare, salvo poi ripiombare a -12 (80-92). Non basta, Roy, non basta Fernandez (Top Scorer a fine gara con 23 per noi), ne tantomeno Lee, siamo smorti, compassati, arrendevoli. Nell'ultimo quarto riusciamo a completare la rimonta. Ma il mondo ci frana addosso quando succede QUESTO: http://www.youtube.com/watch?v=m6LyFzGIXRw Ellis alza un alley-oop per l'accorrente Biedrins, Gallinari tocca la palla, che trova il fondo della retina = TRIPLA DI ELLIS! :eek: Da li non riusciamo più a riprenderci, non segna più nessuno, e il tentativo del Gallo allo scadere si ferma sul secondo ferro. Ci battono 120-123, pareggiano di nuovo, e ora dobbiamo ricominciare da capo.
Gara 5 ribadisce la nostra supremazia , avanti per 3 quarti grazie ad un gran Lee, nonostante il solito Curry (15). Alla fine del terzo siamo avanti di dieci, con Roy TopScorer. Abbiamo la vittoria in mano! NO, MAI PENSIERO FU PIÙ SBAGLIATO! Nell'ultimo quarto Curry, Ellis, Maggette e Biedrins ci umiliano, ci irridono, ci massacrano e in men che non si dica siamo inesorabilmente sotto, in partita e nella serie. Proviamo a recuperare, ma non riusciamo a tornare al di sopra dei due punti di svantaggio (118-116 il finale). Siamo quasi rassegnati, ed una cosa è certa: per quanto Baker abbia fatto un lavoro perfetto per la RS, questa non è una squadra da PO!
SkywalkerLuke
12-03-2010, 17:48
http://farm4.static.flickr.com/3562/3405932710_4fc79731ed.jpgE,COME DICE IL BARBA;CHE RUMBA SIA!
http://www.youtube.com/watch?v=79PIIl0B2uM
Bellissima presentazione :O ...
SkywalkerLuke
12-03-2010, 17:52
Ben tornato... con te però vorrei discutere su un certo Demar Derozan, che dopo la questione Lakers, l'ho acquistato legalmente, e dalla panchina esce con 8.6 ppp, risultato inarrivabile per Vujacic....
Se non sbaglio, avevi detto che un "panchinaro" non poteva migliorarmi la squadra.. be'... fino ad ora ti sei sbagliato...:D
Bellissima presentazione :O ...
Thanks,sky;)
per curiosità:
chi qui gioca con il 2k9 e chi con il 2k10?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-03-2010, 18:52
per curiosità:
Barbatrucco 2k9
Charlie Baker
12-03-2010, 19:01
per curiosità:
Both! :asd: Nowadays 2k10!
SkywalkerLuke
12-03-2010, 19:05
per curiosità:
2k9...;)
http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2010/01/lebron_shaq_cavaliers.jpg
1 2 E MIAMI A CASA!Eh sì!asfaltiamo gli heat sia in casa che in trasferta..in gara 1 non c'è storia..fin dal primo quarto andiamo in vantaggio e lo aumentiamo fino al +28 finale..lebron 24 rodriguez 19 parker 15 shaq 11 con 9/10 ai liberi!!:eek: Gara 2 all'american airlines arena è più combattuta..miami tiene fino al riposo sul -6..poi il nostro 3 quarto gli annichilisce con ronron che azzera wade come in gara 1..vinciamo con un +33,forse risultato troppo pesante per quello che si era visto in campo!lebron sfiora la quadrupla doppia!!:eek: 37 punti 12 rimbalzi 14 assist e 7 recuperi!Shaq ruggisce sotto canestro:21 con 8 rimbalzi e un altro 9/10 ai liberi!doppio:eek: :eek:
nella prossima serie affronteremo i knicks..!!l'altra semifinale sarà bulls,che han battuto i pacers in rimonta,contro hawks che han fatto fuori i magic(meno male,,i magic non li posso vedere)
a ovest le partite saranno lakers;che in rimonta han battuto i mavs,contro hornets e poi derby texano fra spurs e rockets!
stay tuned!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-03-2010, 19:05
http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Clubs/Club%20Home/2009/5/5/1241529224502/Kobe-Bryant-looks-on-duri-001.jpg
La bomba open che si era venuta a creare grazie al triangolo era perfetta. Lakers sotto di tre (96-99) a 8" dalla fine, Bryant piedi a terra completamente libero behind the arc dopo che l’azione prima aveva riaperto la partita sparando una tripla incredibile in faccia a O.J.Mayo: ferro. Kobe sbaglia la più facile delle bombe, quella che avrebbe portato garauno al supplementare e che invece ha portato ad uno 0-1 nella serie. I Grizzlies, più giovani, più energici, più tutto, ci espugnano subito lo Staples Center (96-101) in una game #1 che per intensità e capovolgimenti di fronte continui è sembrata una garasette di Finale! Sia chiaro, MEM è uno squadrone (O.J.Mayo, Rudy Gay, Lamarcus Aldrige, Nick Young, Villanueva, Jeff Green, Mehmet Okur) e con noi si accoppia malissimo: noi abbiamo i nostri ruoli definiti, loro sono tutti intercambiabili: Okur, Green, Villanueva, Aldrige, Mayo e Rudy Gay ruotano continuamente da un ruolo all’altro, i Grizzlies cambiano fisionomia ad ogni azione e affrontarli è un incubo: è una squadra che muta in continuazione, attacchi e ti trovi Okur centro, poi due azioni dopo lo trovi in ala piccola e sotto canestro va a posizionarsi Aldridge, oppure Villanueva, che troviamo anche in ala piccola. Non si riesce a difendere contro una squadra del genere, troviamo rifugio nella zona che ci dà il +6 (43-37), ma nel giro di pochissimi minuti sprofondiamo a -7 e lo Staples ci fischia sonoramente. Ingrati. Nella ripresa naufraghiamo: Rudy Gay (27 punti, 11/17, 7 rimbalzi) e Nick Young (20 punti con 8/10 uscendo dalla panchina) ci spediscono a -13 ad inizio quarto quarto (72-85), ma qui il Barba toglie il coniglio dal cilindro, propone un’inedita coppia di lunghi Bass-Powell e grazie a Bryant e Batum risaliamo tutto! A 2’37” dalla fine lo Staples che prima ci fischiava ora esplode quando Farmar segna il canestro del +1 yellowiola (93-92) coronando un clamoroso parziale di 21-7 Lakers in appena 4 minuti! Qui succede di tutto: a 1’40” dalla fine - noi sotto di uno - Batum si fa intercettare l’azione del sorpasso e Gay si lancia in contropiede solitario segnando il +3 Grizzlies. L’azione dopo Bryant sfonda e MEM sembra far sua garauno andando sul 93-98 a 60” dalla fine. Attacchiamo, confusione totale, loro difendono fortissimo, Kobe forza la bomba contro O.J. Mayo a -47”.. E LA METTE!!! Staples Center in subbuglio! Prodezza di Bryant, il match si riapre (96-98)!!! Di là il droide Hooper sbaglia behind the arc, già ci immaginiamo la nostra azione del sorpasso ma Aldrige, più veloce dei nostri pensieri, strappa il rimbalzo offensivo e ci toglie il possesso. Quando la palla arriva ad Okur – stanchissimo – noi facciamo fallo. Good choice, perché è strafiacco e fa 1/2 a 18” dalla fine (96-99). Time-out Lakers. Il Triple Post Offense libera Bryant da tre per la bomba dell’overtime. Non ha nessuno davanti. Ferro. :bsod: 1-0 Memphis e ora garadue si gioca là. Siamo già quasi spacciati: ci serve un’impresa.
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
per curiosità:
son passato al 2k10
Lup1N1993
12-03-2010, 19:19
per curiosità:
Nessuno dei due.
Non ho tempo manco per scrivere un articolo per la Gazzetta....
Nessuno dei due.
Non ho tempo manco per scrivere un articolo per la Gazzetta....
:asd: Ma lol:D
Ancient Mariner
12-03-2010, 19:36
2k10
[...EmMe...]
12-03-2010, 20:40
2k10
Ben tornato... con te però vorrei discutere su un certo Demar Derozan, che dopo la questione Lakers, l'ho acquistato legalmente, e dalla panchina esce con 8.6 ppp, risultato inarrivabile per Vujacic....
Se non sbaglio, avevi detto che un "panchinaro" non poteva migliorarmi la squadra.. be'... fino ad ora ti sei sbagliato...:D
Se l'ho detto avevo bevuto qualcosa mi sa :gluglu:
Credo invece che un uomo che parta dalla panchina e che dia un impatto decisivo sia fondamentale, tanto che a Boston avevo preso Ariza per risolvere il problema.
per curiosità:
2K10
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-03-2010, 10:34
http://phoenix.fanster.com/suns/files/2009/09/amare-goggles-phoenix-suns.jpeg
10-12 mesi fuori. La notizia che cambia gli scenari della Western Conference, sia per questi playoff, sia per tutta la prossima stagione: in garauno del primo turno tra Phoenix Suns e Oklahoma City Thunder ad Amarè Stoudamire, 31 anni, è partito il crociato: starà fuori un anno. Per i “Soli” dell’Arizona è una mazzata devastante. Ceduto Steve Nash ai Bulls, proprio grazie alla coppia di lunghi più forte e meglio assortita del campionato (“STAT” e Andrew Bynum, arrivato dai Lakers due anni fa in cambio del vecchio Shaq) PHX stava facendo un campionato Oltre Ogni Aspettativa: secondi per quasi tutta la regular season nella Western Conference, sorpassati soltanto in volata dal gigantesco finale di stagione dei Lakers (7 vittorie consecutive) e dai Portland Trailblazers. Secondi a Ovest per tutto l’anno, i Suns sono entrati nei playoff come quarti della Western Conference, ma avevano tutte le carte in regola per arrivare fino alla Finalissima, che non vedono dal 1993 (i tempi di Majerle, Barkley e Kevin Johnson). Tutto vanificato, anche per la prossima stagione. La carriera di Stoudemire riprenderà a pieno regime soltanto tra due anni (dovrebbe tornare nei playoff del prossimo anno, ma senza di lui PHX difficilmente li centrerà), sui Suns graverà inoltre il suo megastipendio colossale, money money & money a camionate che i Suns gli dovranno versare senza poterlo usufruire.
william88
13-03-2010, 11:51
Non voglio fare la figura del fifone
http://www.youtube.com/watch?v=qYWqkun6JJg
Hai ragione Lupin è da codardi scappare da San Antonio, mi rimbocco le maniche e vediamo come risollevare questa squadra
Ancient Mariner
13-03-2010, 12:39
Dopo l'opening night, vinto contro i Sixers, ospitavamo i Blazers.
Partiamo con una grande difesa, che ci porta ad avere una decina di punti di vantaggio, che vengono colmati dai Blazers nella ripresa. Roy è immarcabile (31 punti e 13 assist per l'MVP della partita) e col contributo di Oden (21 punti) Portland vince 110-102. Non bastano 24 punti di Garnett e 16 di Allen. 1° L della stagione.
La partita successiva eravamo di scena a Indiana. Partita semplice sulla carta, ma vincerla sul campo è tutta un'altra cosa. Quando Granger decide di fare sul serio, Indiana recupera i 15 punti di svantaggio che aveva accumulato nel 1° quarto. All'intervallo lungo, i Pacers conducono di 1.
Nella ripresa Pierce inizia a giocare da capitano, coadiuvato da Garnett e da Rondo. Facciamo nostra la partita 96-80, con Allen MVP (22 punti).
BOS: Allen 22, Pierce 20, Garnett 16, Rondo 11
IND: Granger 20, Dunleavy 14
Prima trade della stagione: Louis Williams va dai 76ers ai Clippers.
Sebastian Telfair va dai Clippers ai 76ers.
theanswer85
13-03-2010, 13:23
per curiosità:
quando mi restituiranno la scheda video dalla garanzia continuerò la mia seconda stagione con memphis con NBA2K10
Non voglio fare la figura del fifone
http://www.youtube.com/watch?v=qYWqkun6JJg
Hai ragione Lupin è da codardi scappare da San Antonio, mi rimbocco le maniche e vediamo come risollevare questa squadra
Ottima scelta coach!Le difficoltà bisogna affrontarle a viso aperto!così::boxe:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-03-2010, 14:28
Eravamo a +21 a 3 minuti dall’intervallo, ci siamo ritrovati a +2 a 5’ dalla fine della partita, l’inerzia completamente persa e il Fedex Forum di Memphis che sembrava l’anticamera della Bolgia Dantesca. Cinque minuti dalla fine, 66-68 per noi, rientra Kobe Bryant, a poche ore di distanza dalla bomba open sbagliata in garauno e che valeva il supplementare. Entra Kobe, dopo aver segnato 19 punti clamorosi negli 8’ del primo quarto, compreso il buzzer-beater behind the arc che ci aveva portato già sul +11 (16-27). E poi nel secondo quarto ci avevano pensato le seconde linee (Farmar, Walton, Batum, Powell, Hibbert) a tenere MEM addirittura a 4 punti in 7’ minuti con una difesa fatta di anticipi continui, trainando clamorosamente i yellowiola al 20-41 a 3’ dall’intervallo, con il Fedx Forum, fin lì attonito, che scaricava una grandinata di fischi sugli irriconoscibili Grizzlies, attanagliati dalla “paura di vincere” e dall’enorme carica agonistica dei Lakers che se avessero perso questa partita sarebbero stati eliminati. Bryant entra a 5’ dalla fine, con i Lakers avanti di 2 (66-68, bomba open di Nick Young a 5’16” dalla fine) dopo aver dilapidato un +10 (56-66) nel minuto e mezzo precedente. Entra Bryant e la partita viene a lui. Segna il +4, poi esce da un blocco e spara la bomba del +7 (66-73 a -4’16”), poi smarca Farmar con un assist per quella che sembra la tripla della staffa (71-78 a -3’15”), ma i Grizzlies sono implacabili, non mollano, risalgono con Aldridge e Young fino al -3 (75-78), ma ancora Kobe esce fuori: DUNK in Da Traffic per il +5, piazzatone impossibile dai 6 metri in controtempo per il +7 (75-82, -2’05”), ma ancora MEM non molla! Bomba dall’angolo di Nick Young, contropiede di Mayo e a 65” dalla fine i “Grizz” sono ancora lì (81-84)!!! Ma c’è Kobe, ancora Kobe!!! Fa un 2/2 glaciale dalla lunetta (81-86 a -57”), poi ruba la palla decisiva e va a schiacciare l’81-88 a 41” dalla fine! E questa volta è veramente finita. Kobe Bryant segna 13 punti negli ultimi 5’ dopo averne segnati 19 nei primi 8’, si redime da quella bomba open sbagliata in garauno che avrebbe portato all’overtime, chiude con 38 punti di un’importanza capitale, tira con 14/27 dal campo, 8/8 ai liberi e 3 stoppate; a 35 anni, dopo averne viste di tutti i tipi, trascina ancora i Lakers a quella che da tutti era ritenuta una Mission Impossibile. Raddrizzare la serie con i giovani rampanti Memphis Grizzlies e portare tutto a gara tre! La “bella”. Tomorrow at Staples Center, 1111 Figueroa Street. Ne manca ancora una.
http://assets.nydailynews.com/img/2009/05/31/alg_kobe_bryant.jpg
SkywalkerLuke
13-03-2010, 14:47
[FONT="Book Antiqua"][B]Eravamo a +21 a 3 minuti dall’intervallo
http://assets.nydailynews.com/img/2009/05/31/alg_kobe_bryant.jpg
Strano... sbaglio o è la prima volta che ti concentri così tanto su Kobe?
Comunque ho ancora qualche problema con il tiro del mamba:
mi è capitato in una azione. Kobe viene lanciato in contropiede, si avvicina all'avversario che, non marcando lui il 24, lascia spazio per scambiarsi con il marcatore di kobe. Almeno 2 metri: io tiro e sbaglio. :muro: ...:mad: ...
Poi mi segna da tre con due mani in faccia :muro: ...:confused:
[...EmMe...]
13-03-2010, 15:34
http://www.sportvictoria.com/basketball/Suns.jpg
Ultime 3 gare prima della RS contro 1 squadra che può lottare per i PO e due che lotterano per avere un record positivo (o almeno sembrerebbe).
La prima gara è la più difficile sulla carta delle 3 : Si va New Orleans. Gara equilibrata fino all' intervallo terminato sul 45-39 per noi , i due quarti successivi , invece sono più facili e ci vedono arrivare alla sirena finale sul 80-71 , miglior marcatore per noi STAT con 16pt seguito da un sorprendente Hawes che ne fa solo 2 in meno (14).
Nel penultimo impegno ci facevano visita i "Pacifici" di Indiana. Pacifici di nome e di fatto : risultato finale 113-98 , miglior marcatore Murray con 16pt.
Nell'ultimo impegno di Pre-Season andavamo a fare una visita nello "Stato d' Oro" contro gli amici di Charlie , i Warriors. Non faccio pronostici , ma la sudiamo come dei matti con un Curry in doppia-doppia (25pt e 10ast :help: ) , ma riusciamo a vincerla comunque grazie ad un Butler da 14pt nell'ultimo quarto la portiamo a casa di poco : 88-83 , miglior marcatore per noi Nash da 16pt e 9ast e Butler con 14pt (tutti nel 4° quarto :eek: ) e 1reb.
Nella Pre-Season record di 6-2 e buone prestazioni.
-----------------------------------------------------------------
Fissati gli obbirttivi stagionali :
-Arrivare almeno al 4° posto nella RS
-Raggiungere le Semi-Finali di Conference
-Se e ripeto se arriviamo alle finali dobbiamo fare una cosa sola : VINCERE !!!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-03-2010, 15:35
Strano... sbaglio o è la prima volta che ti concentri così tanto su Kobe?
Right, ma non mi sono concentrato su Kobe, è lui che si è attirato la partita su di sè :cool: Era sempre al posto giusto al momento giusto. E nel triangolo chi si trova al posto giusto per colpire, colpisce
william88
13-03-2010, 16:30
Barba mi dai due consigli per gli spurs sono disperato
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-03-2010, 17:08
Barba mi dai due consigli per gli spurs sono disperato
Be patient. Ti ricordo che nei miei primi due anni agli Spurs sono stato eliminato al primo turno dei playoff.. Non puoi vincere il titolo subito, devi ricostruire la squadra year by year attorno a Parker, Ginobili e Duncan
[...EmMe...]
13-03-2010, 17:09
http://nbcsportsmedia3.msnbc.com/j/ap/c7bacac1-2635-4d5d-bf0d-923bed7fdb49.widec.jpg
The Opening Night , già la prima partita ufficiale della mia avventura coi Phoenix Suns si gioca in tresferta contro una squadra non facile : i New Orleans Hornets. Con loro ci siamo già incontrati qualche giorno fa in Pre-Season e ci andò bene. Oggi però si va a casa loro. Si parte , palla a due vinta dagli Hornets , palla a CP3 tiro da tre e ciuff...si parte bene... :doh:
Infatti il primo quarto è di marca New Orleans per 20-16. Secondo quarto in cui noi ci riprendiamo e giochiamo bene , in scioltezza , ma non riusciamo a recuperare lo svantaggio , alla sirena lunga 40-39 per le "Apine di Miel Pops". Nel terzo riprendiamo da dove ci eravamo lasciati : in pratica dominio Suns ; alla penultima sirena 62-68 per noi. Il quarto quarto è tiratissimo , infatti a 1.20 dalla fine siamo 82 pari , si ma da lì in poi siamo perfetti non concediamo nulla e non sbagliamo nulla , piazziamo un parziale di 10-0 con tripla all'ultimo secondo da parte di Frye annessa e si arriva a fine partita sul 92-82 per i Soli , che grazie ad un ottimo Hawes da 10pt , 2rimb e 1st :eek: espugnano New Orleans , tirando fuori le ***** nell' ultimo quarto.
Box Score :
STAT 20pt
Murray 16pt
Nash 14pt
Frye 12pt
Hawes 10pt
william88
13-03-2010, 18:29
Be patient. Ti ricordo che nei miei primi due anni agli Spurs sono stato eliminato al primo turno dei playoff.. Non puoi vincere il titolo subito, devi ricostruire la squadra year by year attorno a Parker, Ginobili e Duncan
lo so intendevo qualche consiglio negli acquisti, tu usi allenare la squadra o fai lo sviluppo? Inoltre in fase offensiva come giocavi con gli spurs grazie mille
Charlie Baker
13-03-2010, 19:01
GAME 6 RECAP
http://www.longislandbasketball.com/PRIMARYPAGES/Game7logo.gif
C'è rabbia! A Portland c'è troppa rabbia, per le due sconfitte consecutive, per l'aver perso nuovamente il fattore campo, per lo svanire del passaggio del turno. Siamo rassegnati, ecco come siamo, non c'è voglia, manca lo spirito di squadra e non è la mancanza del Mago a togliere una fetta importante di consistenza a questo roster. E' un problema psicologico e su questo non si può dire niente
Il fatto di essere inferiori lo si vede anche dopo il primo quarto di gioco dove siamo sempre costretti ad inseguire e lasciamo sempre campo libero al giocatore più pericolo di tutta questa serie, anzi, dei PO in generale, ovvero Steph Curry, cui lasciamo segnare 19 dei 29 punti totali dei Warriors già solamente nel primo quarto. Ma nonostante ciò ci ritroviamo avanti a fine quarto di 5: 34-29 alla prima sirena! Allora deve essere scattato qualcosa in tutti noi, ci rendiamo finalmente conto di una cosa: abbiamo fame! E vogliamo guadagnarci tutto ciò che ci spetta. Ma per farlo ci vuole il cuore! E che cuore!
Nel secondo quarto salgono in cattedra Gallo, Rudy e DLee (14 e 12 a testa) riuscendo a farci prendere il largo nel secondo quarto, e a farci costruire un buon distacco di 18 punti (68-50). Ci siamo resi conto che avevamo un piede e mezzo nella fossa. Ma ora vogliamo tornare protagonisti!
E oggi non basta il calore dell'Oracle Arena! La difesa dei Warriors fa acqua da tutte le parti, e nel solo 3° quarto ci lasciano praticamente campo libero, che noi sfruttiamo al massimo, mettendo nel parziale ben 45 punti! Possiamo tirare finalmente un sospiro di sollievo, siamo ancora nella serie, perchè al terzo quarto il tabellone dice 113-80, il che vuol dire più 33, distacco impensabile da rimontare! Stavolta siamo noi a firmare con un contratto da 10 giorni qualche rappresentante del "Bob a 2" direttamente dall'olimpiade di Vancouver, :asd: e concludiamo il massacro chiudendo con un roboante +38. Il Gallo, che sarà premiato con l'MVP, chiude con 21 punti ed è lui l'artefice principale della vittoria. Ma ora tutto è racchiuso in 36 minuti! Gara 7! 3-3! E che passi il migliore! Ma quale migliore, DOBBIAMO PASSARE NOI!!
Charlie Baker
13-03-2010, 20:31
GAME 7 RECAP http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/02/09/0KERZH5P--346x212.jpg
Gara 7, Rose garden, Primo round PO 2K10, il cuore dei blazers contro il cinismo dei warriors: mischiate insieme tutti questi ingredienti per circa un'oretta e quel che ne uscirà fuori è UNA GUERRA ALL'ULTIMO SANGUE!!
Ci siamo! Inizia e nel primo quarto conduciamo il gioco in lungo e in largo, ai Warriors non bastano gli 8 punti di un positivissimo Maggette, perché dall'altra parte il Gallo ed uno strepitoso Al Horford me mettono 16 insieme, completati dal Buzzer Beater pazzesco prima della sirena da centrocampo di Rudy Fernandez. Al primo mini-break è +9 Blazers (24-33).
Il secondo quarto è uno shock per noi, con i Warriors che recuperano punto su punto, ci sorpassano con un grandissimo (e ormai consacrato) Curry da 12 e raggiungono anche il +4. Pendergraph non basta sotto le plance, allora McMillan butta dentro anche Cunningham e, dopo aver concesso un parziale di 19-11, riusciamo a tornare a far la voce grossa con Gallinari e Bayless, attuando un contro-break di 19-4. +11 all'intervallo (52-63)
Ma stavolta non facciamo l'errore di sentirci già la vittoria in tasca. Nel terzo quarto cerchiamo di imporre sempre di più il nostro gioco. GS è stanca e noi riusciamo con cinismo ad approfittare del loro calo andando a costruire un vantaggio che da li in poi diventerà insormontabile. Curry in tutti i modi tenta di mantere GS a contatto, è semplicemente spettacolare (23), ma il Gallino non da tregua ai Warriors con i suoi 21. Costruiamo un buonissimo +13 e stavolta possiamo volare sulle ali dell'entusiasmo. Il coach manda in campo anche Shawne Williams per le formalità di fine partita, il Gallo non entrerà più, ma andrà a conquistare il suo primo MVP di una partita di post-season. Finisce 109-123 Onore alla serie di Curry e dei Warriors in generale, squadra giovano con un grandissimo potenziale, ma passiamo noi! Con permesso!!
Lakers 4 - 3 Nuggets
Thunder 4 - 3 Spurs
Rockets 4 - 1 Mavericks
Blazers 4 - 3 Warriors
Western Conference Second Round
Lakers - Thunder
Blazers - Rockets
Cavaliers 4 - 3 Hawks
Nets 4 - 3 Pacers
Heat 0 - 4 Celtics
Magic 4 - 3 Sixers
Eastern Conference Second Round
Cavaliers - Nets
Celtics - Magic
[...EmMe...]
13-03-2010, 20:39
http://cache.daylife.com/imageserve/0aiTf0XbCU0q1/340x.jpg
Seconda gara , la prima in casa ed è una partita moooooolto abbordabile : ce la vediamo contro New Jersey. 1° quarto , passano 5 minuti e già siamo in doppia cifra di vantaggio , si finisce sul 40-16. Secondo quarto mettiamo tutte le riserve e andiamo all' intervallo sul 70-36 , grazie ad una gran prova di Harris per NJN. Il terzo quarto è come il secomdo ma noi mettiamo punti su punti e lo chiudiamo sul 97-70. Ultimo quarto pieno di riserve anche da parte dei Nets. La partita si chiude 120-80 per noi , grazie ad un Filp Murray in grande spolvero che piazza una prestazione da 30pt anche se ha giocato solo 20min. Adesso altre due partite in casa abbordabili sulla carta , contro Minnesota e New York , poi il Big-Match allo Staples contro i Lakers di Kobe , RonRon , Fisher , Gasol e Ben Wallace , già LA ha fatto una mossa secondo me suicida , dando via Bynum per Big Ben , infatti per ora LA ha un record di 1-1 con una vittoria contro New Jersey e una sconfitta contro i Pistons di Bynum .
Box Score :
Murray 30pt
STAT 24pt
Nash 16pt
Jennings 12pt
Gibson 10pt
[...EmMe...]
13-03-2010, 20:53
GAME 7 RECAP http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/02/09/0KERZH5P--346x212.jpg
Gara 7, Rose garden, Primo round PO 2K10, il cuore dei blazers contro il cinismo dei warriors: mischiate insieme tutti questi ingredienti per circa un'oretta e quel che ne uscirà fuori è UNA GUERRA ALL'ULTIMO SANGUE!!
Ci siamo! Inizia e nel primo quarto conduciamo il gioco in lungo e in largo, ai Warriors non bastano gli 8 punti di un positivissimo Maggette, perché dall'altra parte il Gallo ed uno strepitoso Al Horford me mettono 16 insieme, completati dal Buzzer Beater pazzesco prima della sirena da centrocampo di Rudy Fernandez. Al primo mini-break è +9 Blazers (24-33).
Il secondo quarto è uno shock per noi, con i Warriors che recuperano punto su punto, ci sorpassano con un grandissimo (e ormai consacrato) Curry da 12 e raggiungono anche il +4. Pendergraph non basta sotto le plance, allora McMillan butta dentro anche Cunningham e, dopo aver concesso un parziale di 19-11, riusciamo a tornare a far la voce grossa con Gallinari e Bayless, attuando un contro-break di 19-4. +11 all'intervallo (52-63)
Ma stavolta non facciamo l'errore di sentirci già la vittoria in tasca. Nel terzo quarto cerchiamo di imporre sempre di più il nostro gioco. GS è stanca e noi riusciamo con cinismo ad approfittare del loro calo andando a costruire un vantaggio che da li in poi diventerà insormontabile. Curry in tutti i modi tenta di mantere GS a contatto, è semplicemente spettacolare (23), ma il Gallino non da tregua ai Warriors con i suoi 21. Costruiamo un buonissimo +13 e stavolta possiamo volare sulle ali dell'entusiasmo. Il coach manda in campo anche Shawne Williams per le formalità di fine partita, il Gallo non entrerà più, ma andrà a conquistare il suo primo MVP di una partita di post-season. Finisce 109-123 Onore alla serie di Curry e dei Warriors in generale, squadra giovano con un grandissimo potenziale, ma passiamo noi! Con permesso!!
Grande !! Meno male che li hai buttati fuori a sti Guerrieri :D :D
PS : vedo che anche da te Curry è un droide , ma pure Ellis non scherza...
Lakers 4 - 3 Nuggets
Thunder 4 - 3 Spurs
Rockets 4 - 1 Mavericks
Blazers 4 - 3 Warriors
Western Conference Second Round
Lakers - Thunder
Blazers - Rockets
Cavaliers 4 - 3 Hawks
Nets 4 - 3 Pacers
Heat 0 - 4 Celtics
Magic 4 - 3 Sixers
Eastern Conference Second Round
Cavaliers - Nets
Celtics - Magic
Grande charlie!avanti così!;)
;31239638']http://cache.daylife.com/imageserve/0aiTf0XbCU0q1/340x.jpg
Seconda gara , la prima in casa ed è una partita moooooolto abbordabile : ce la vediamo contro New Jersey. 1° quarto , passano 5 minuti e già siamo in doppia cifra di vantaggio , si finisce sul 40-16. Secondo quarto mettiamo tutte le riserve e andiamo all' intervallo sul 70-36 , grazie ad una gran prova di Harris per NJN. Il terzo quarto è come il secomdo ma noi mettiamo punti su punti e lo chiudiamo sul 97-70. Ultimo quarto pieno di riserve anche da parte dei Nets. La partita si chiude 120-80 per noi , grazie ad un Filp Murray in grande spolvero che piazza una prestazione da 30pt anche se ha giocato solo 20min. Adesso altre due partite in casa abbordabili sulla carta , contro Minnesota e New York , poi il Big-Match allo Staples contro i Lakers di Kobe , RonRon , Fisher , Gasol e Ben Wallace , già LA ha fatto una mossa secondo me suicida , dando via Bynum per Big Ben , infatti per ora LA ha un record di 1-1 con una vittoria contro New Jersey e una sconfitta contro i Pistons di Bynum .
Box Score :
Murray 30pt
STAT 24pt
Nash 16pt
Jennings 12pt
Gibson 10pt
Ecco perchè preferisco mettere no cp trade..wallce per bynum?cioè una giovane promessa per uno che sì è stato un grande difensore ma che ormai è alla fine della carriera..cosa si son fumati ai lakers?comunque complimenti per le vittorie;)
[...EmMe...]
14-03-2010, 08:13
Ecco perchè preferisco mettere no cp trade..wallce per bynum?cioè una giovane promessa per uno che sì è stato un grande difensore ma che ormai è alla fine della carriera..cosa si son fumati ai lakers?comunque complimenti per le vittorie;)
Grazie :cincin: , però non ci sono stati scambi così rivoluzionari a parte questo di Bynum ed uno scambio Bargnani-McDyess tra i Raps e SA e sempre uno scambio SA-Memphis tra Gay e Jefferson (anche qua i canadesi e i Grizz si sono fumati un bel pò di cose...mah)
[...EmMe...]
14-03-2010, 09:01
Raga , vorrei un consiglio in vista della fine del mercato , visto che ho due colpi in canna (tutti e due scambi) :
-Scambio con i New Jersey R.Lopez e Barbosa per B.Lopez e Harris ,che mi hanno impressionato nella mia gara contro di loro (metterei Harris come 6° uomo e Lopez titolare)
-Mando a Washington J-Rich per Nick Young (così ringiovanisco la mia rosa , abbasso il Salary Cup ed ho un panchinaro dalle buone mani).
Se il tutto andrà in porto e se per voi faccio bene la mia rosa dovrebbe essere:
B.Lopez
STAT
Butler
Murray
Nash
6° uomo : Harris
panca : Dudley , Young , Jennings , Gibson , Frye , Hawes
A me non mi sembra male non so voi... :D :D
Ancient Mariner
14-03-2010, 09:13
OT: Mia nuova streaming radio:
su facebook: http://metalradio.listen2myradio.com
se qualcuno vorrà ascoltare, posterò qui il link e gli orari delle trasmissioni
;31241664']Raga , vorrei un consiglio in vista della fine del mercato , visto che ho due colpi in canna (tutti e due scambi) :
-Scambio con i New Jersey R.Lopez e Barbosa per B.Lopez e Harris ,che mi hanno impressionato nella mia gara contro di loro (metterei Harris come 6° uomo e Lopez titolare)
-Mando a Washington J-Rich per Nick Young (così ringiovanisco la mia rosa , abbasso il Salary Cup ed ho un panchinaro dalle buone mani).
Se il tutto andrà in porto e se per voi faccio bene la mia rosa dovrebbe essere:
B.Lopez
STAT
Butler
Murray
Nash
6° uomo : Harris
panca : Dudley , Young , Jennings , Gibson , Frye , Hawes
A me non mi sembra male non so voi... :D :D
Il primo scambio viola la moral law: uno scambio che vede Harris e Lopez ceduti per Barbosa e il fratello non credo possa mai presentarsi, anche se vista la situazione di NJ...
Il secondo invece mi sembra possa andare: devi vedere se ti conviene.
Detto questo dal punto di vista tecnico non credo che una coesistenza tra Jennings, Nash e Harris possa andare, visto che sono tutti play e difficilmente adattabili da guardie. La front-line con Brook Lopez sarebbe invece spaventosa! :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 09:25
Great, really great!
william88
14-03-2010, 11:26
Barba intendevo qualche consiglio negli acquisti, tu usi allenare la squadra o fai lo sviluppo? Inoltre in fase offensiva come giocavi con gli spurs grazie mille
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 11:42
Barba intendevo qualche consiglio negli acquisti, tu usi allenare la squadra o fai lo sviluppo? Inoltre in fase offensiva come giocavi con gli spurs grazie mille
E' come se Capello chiede consigli a Spalletti. Non posso consigliarti acquisti che vanno bene per il mio modo di giocare ma che potrebbero essere clamorosamente sbagliati per il tuo. Posso consigliare gli "affari" e sono sempre quei 3 che ripeto da un anno e mezzo: Batum da Portland, Hibbert da Indiana, Josh Powell dai Lakers. Nel primo 2kMondo ai Lakers a volte qualche allenamento lo facevo, in questo secondo 2kMondo non li faccio: ne allenamenti, ne sviluppo. Il miglior allenamento-sviluppo è sempre la partita. Agli Spurs giocavo come gioco ai Lakers, con gli schemi dei Lakers, dunque con il Triple Post Offense.
william88
14-03-2010, 11:45
Hai ragione però mi serviva un consiglio da qualcuno che conosce l'aria di SA :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 11:52
Hai ragione però mi serviva un consiglio da qualcuno che conosce l'aria di SA :D
Non so che formazione hai in mano, perchè io avevo quella di default di Nba 2k9 (dunque senza Hill, per esempio). CONSIGLI: Michael Finley è uno che è un killer da tre sugli scarichi, ma con lui due eliminazioni al primo turno e appena l'ho ceduto ho vinto il titolo. Caccia Bruce Bowen, Oberto. Bonner tienilo fisso, è preziosissimo. Ringiovanisci la squadra con gente atletica che non costa molto, tipo Hakim Warrick o Nick Young. Sposta Duncan centro dal 2k11 perchè l'ala pivot poi non la regge più. Per la consulenza versami 10.000 dollari nel mio conto corrente :D .
william88
14-03-2010, 12:03
Il roster degli Spurs è il seguente: Titolari : Parker, Bogans, Jefferson, McDyess, Duncan. Panchina: Ginobili, Hill, Bonner, Finley, Blair, Mason, Mahinmi, Hairston.
Ti ho appena versato i 10.000 ahahahahah
[...EmMe...]
14-03-2010, 12:24
Il primo scambio viola la moral law: uno scambio che vede Harris e Lopez ceduti per Barbosa e il fratello non credo possa mai presentarsi, anche se vista la situazione di NJ...
Il secondo invece mi sembra possa andare: devi vedere se ti conviene.
Detto questo dal punto di vista tecnico non credo che una coesistenza tra Jennings, Nash e Harris possa andare, visto che sono tutti play e difficilmente adattabili da guardie. La front-line con Brook Lopez sarebbe invece spaventosa! :)
Voci di mercato dicono che potrebbe esserci un incredibile scambio a 3 tra Suns , Trail Blazers e Wizards. Leggendo gli ultimi post del Barba (ma anche i meno recenti) ho lasciato perdere Harris e Lopez e mi son fiondato su Batum.
I Suns sono disposti a cedere Leandrinho Barbosa + la 2^ scelta nel prossimo Draft per il giovane n° 88 dei Blazers. Oltre a questo J-Rich potrebbe andare nella capitale d' America insieme a Lopez in cambio di Nick Young e JaVale McGee. Infine Thorton e Livingston andrebbero a Portland per Miller e Pendergraph. Super giro di scambi prima della dead-line.
Ancora niente di ufficiale , ma spero di non aver violato niente. :Prrr:
PS : In un gioco alla Run & Gun , Batum lo metto come 6° uomo :confused:
william88
14-03-2010, 12:41
http://img291.imageshack.us/img291/3604/immagineon.jpg
Dopo aver giocato un pò di partite di pre-season, si comincia il grande viaggio. Coach William ancora alla ricerca di se stesso ha fatto visita al Barbatrucco "true legend of 2K World" ed esperto dell'ambiente di San Antonio. Thanks Barba! Sarà molto difficile e non bisogna nasconderlo qui ci vuole una mini rifondazione, unici insostituibili i tres grandes. Ci vogliono dei piccoli colpi di mercato per essere almeno competitivi, altrimenti sarà un anno davvero grigio. Coach William inoltre ha studiato per tutta l'estate come portare la triple post offense agli Spurs, perchè il "seven second or less" è impraticabile rischierei di fondere tutti alla prima partita.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 13:05
Quando Rudy Gay va a depositare il perfetto back door dell’81-87 Grizzlies a 1’50” dalla fine capiamo che siamo fuori. Mentalmente, non ne abbiamo più: sono solo 6 punti da recuperare, ma le azioni precedenti ci avevano già condannato. Due sfondamenti consecutivi di Bryant, uno di Batum, le nostre speranze di vincere la “bella” alla Staples Center contro i giovani leoni di Memphis si interrompono così. L’avevamo giocata alla grande questa garatre allo Staples, l’avevamo aperta con un 4/5 behind the arc (due di Maurice Evans), eravamo andati persino a +10 nel secondo quarto (43-33) grazie a 10 punti incredibili di un Josh Powell scatenato. Avevamo subìto il ritorno dei Grizzlies nel terzo quarto dove erano andati a +6 (53-59) con le bombe del droide Nate Hooper e i canestri da sotto di Okur; li avevamo rimontati a 5’25” dalla fine della partita (75-75) con un 4/4 ai liberi di Nicolas Batum che proveniva da uno 0/4. Ma poi ci sono sfuggiti di nuovo (79-85, piazzatone di Okur a -2’26”), noi abbiamo perso lucidità, abbiamo affrettato le conclusioni, non abbiamo più trovato varchi ed è finita lì, nel silenzio dello Staples Center, dove i Grizzlies hanno messo in scena questi qui: Lamarcus Aldridge Jordan Player of the Game da 14 punti, 8 rimbalzi, 3 assist, 3 recuperi,3 stoppate; il droide Nate Hooper 17 punti e 11 assist, O.J. Mayo 16, Mehmet Okur 14 e 8 rimbalzi. Perfetti. Devastanti in ogni loro uomo del quintetto. Non pesa l’eliminazione, affatto :bsod: con il senno di poi si capisce che con questi Lakers è già stato un miracolo vincere il titolo NBA l’anno scorso, è già stato un altro miracolo arrivare secondi quest’anno nella Western Conference, è già stato un mezzo miracolo giocarsi garauno all’ultimo tiro, andare ad espugnare il Fedex Forum in garadue toccando il +21 nel primo tempo e giocarsela tutta fino a 2’ dalla fine della “bella”, andando a +10 nel secondo quarto. Ci consola, inoltre, che poi i Memphis Grizzlies hanno vinto il titolo NBA 2L13 3-0 sui Washington Wizards e per la prima volta nella storia di tutti i 2kMondi di questo thread l’Mvp delle Finals 2L13 è stato eletto un droide: Nate Hooper, playmaker, un metro e 87 di circuiti stampati assemblati nell’Università di Oklahoma, scelto nel Draft 2k9, dunque uno dei primi droidi ad invadere il secondo 2kMondo: 17.2 punti e 6.4 assist le sue medie nelle 3 gare contro i Wizards, loro sì un vero miracolo ad arrivare in Finale!
http://i.a.cnn.net/si/2006/writers/steve_hofstetter/11/20/standup.guy/p1_grizzlies.jpg
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 13:10
Il roster degli Spurs è il seguente: Titolari : Parker, Bogans, Jefferson, McDyess, Duncan. Panchina: Ginobili, Hill, Bonner, Finley, Blair, Mason, Mahinmi, Hairston.
Ti ho appena versato i 10.000 ahahahahah
Io farei un quintetto con Parker, Ginobili, Jefferson, Bonner, Duncan. Cercherei in qualche modo di prendere Batum dai Blazers e Hibbert da Indiana e un play alla Beno Udrih. Farei una panchina con Udrih, Roger Mason jr., Batum, DeJuan Blair e Hibbert. Cercherei di sbarazzarmi dei vecchi Finley e McDyess. Volendo anche di Jefferson per un'ala piccola energica e giovane. Mahinmi e Hairston non ho la più pallida idea di chi siano. Non vedo sul mio conto corrente i 10.000 dollari! :cool:
william88
14-03-2010, 13:21
ti ho fatto un assegno? va bene? ihihi
[...EmMe...]
14-03-2010, 13:38
http://valleyofthesuns.com/wp-content/uploads/2009/10/jason-richardson-dunks-on-lamar-odom.jpg
Le loro ultime de gare prima di una probabile trade che li vedrà andare ai Wizards , J-Rich & Robin Lopez le giocano tutte e due da titolari e non giocano male , ma ormai voglio abbassare il Salary Cup e ringiovanire la squadra. Tutte e due in casa per sentire per l' ultima volta l' abbraccio del pubblico di Phoenix e de loro compagni. La prima delle due è contro i Lupacchiotti di Minnesota. Gara che ci vede dominare in lungo e in largo tutti per tutti i quarti con dentro le nostre riserve. J-Rich gioca bene e fa anche un' azione da Top Plays. Risultato finale 101-90 per noi. La seconda è contro i New York Knicks di un Danilo Gallinari che viaggia con 15.2pt di media e contro di noi mette il suo massimo in stagione : 26pt. Questo però non basta contro di noi che , in ogni caso , la dominiamo e la vinciamo 100-93.
Per ora miglior record dell' NBA (4-0) insieme con Golden State (:eek: ) e Cleveland. Ora ci tocca andare allo Staples per iniziare un mini tour di 5 trasferte in fila contro LA , Memphis , Philadephia , Cleveland e Miami.
PHX vs MIN : Box Score :
Gibson 18pt
STAT 18pt
J-Rich 16pt
Nash 12pt
Hawes 10pt
(Lopez 6pt)
PHX vs NYK : Box Score :
Murray 20pt
Dudley 19pt
Nash 16pt
STAT 16pt
Lopez 12pt
(J-Rich 10pt)
;31243954']Voci di mercato dicono che potrebbe esserci un incredibile scambio a 3 tra Suns , Trail Blazers e Wizards. Leggendo gli ultimi post del Barba (ma anche i meno recenti) ho lasciato perdere Harris e Lopez e mi son fiondato su Batum.
I Suns sono disposti a cedere Leandrinho Barbosa + la 2^ scelta nel prossimo Draft per il giovane n° 88 dei Blazers. Oltre a questo J-Rich potrebbe andare nella capitale d' America insieme a Lopez in cambio di Nick Young e JaVale McGee. Infine Thorton e Livingston andrebbero a Portland per Miller e Pendergraph. Super giro di scambi prima della dead-line.
Ancora niente di ufficiale , ma spero di non aver violato niente. :Prrr:
PS : In un gioco alla Run & Gun , Batum lo metto come 6° uomo :confused:
Allora:prendere young per j-rich secondo me è un affarone!fallo!
Batum,secondo me,qualunque sia il tuo stile di gioco,DEVE uscire dalla panchina...voglio dire:una bocca da fuoco nella seconda unità è utilissima;)
Lup1N1993
14-03-2010, 15:52
Io farei un quintetto con Parker, Ginobili, Jefferson, Bonner, Duncan. Cercherei in qualche modo di prendere Batum dai Blazers e Hibbert da Indiana e un play alla Beno Udrih. Farei una panchina con Udrih, Roger Mason jr., Batum, DeJuan Blair e Hibbert. Cercherei di sbarazzarmi dei vecchi Finley e McDyess. Volendo anche di Jefferson per un'ala piccola energica e giovane. Mahinmi e Hairston non ho la più pallida idea di chi siano. Non vedo sul mio conto corrente i 10.000 dollari! :cool:
Mahinmi è un cntro francese dalle dubbie qualità, Hairston invece al momento gioca G in D-League sparando il trentello di media.
[...EmMe...]
14-03-2010, 16:00
Allora:prendere young per j-rich secondo me è un affarone!fallo!
Batum,secondo me,qualunque sia il tuo stile di gioco,DEVE uscire dalla panchina...voglio dire:una bocca da fuoco nella seconda unità è utilissima;)
Ok grazie per il consiglio , ora la rosa definitiva è:
McGee
STAT
Butler
Murray
Nash
6° uomo : Jennings
Panca : Dudley , Batum , Gibson , Young , Frye , Hawes
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 16:19
http://www.nba.com/media/suns/080207_shaq_arrives_presser.jpg
“CAAN YOU DIG IT”!?!? . L’urlo mi arriva da dietro, mentre sto lavorando alla prossima stagione seduto nel mio ufficio di El Segundo. La porta si spalanca per lo spostamento d’aria. Mi volto, vedo un Everest di 2 metri e 16 per 150 chili. “Shaq, ‘zzo fai qui?”. << Sarò ancora con voi, coach >>. Rimango :eek: Questa è la quattordicesima stagione del Barbatrucco nel 2kMondo (6 titoli vinti, 7 Finali disputate, ma anche 4 eliminazioni al primo turno e una non qualificazione ai playoff), l’undicesima sulla panchina dei Los Angeles Lakers: non ho mai visto una cosa del genere. Un giocatore che annuncia il ritiro e che poi ci ripensa, e continua ancora. Solo Shaq, “Da Most Dominant Eva”, “Da Big Aristotele”, poteva fare una cosa del genere! Continua! A 42 anni, e con il morale “Estasiato”! “CAN YOU DIG IT”!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4 (ovvero, “siete pronti alla sfida??!”) questa volta Shaq lo urla nell’interfono, e lo sente tutta Los Angeles. Il clamoroso annuncio di “Da Most Dominant Eva” elettrizza tutto l’ambiente, come accadde solo 2 anni fa quando tornò ad L.A. insieme a Bryant, per poi vincere il titolo 2L12. Rifirmiamo Maurice Evans, Brandon Bass e il giovane droide Allan Bell (colosso di 2 metri e 16, come Shaq). L’unico cambiamento è lo scambio di ruoli tra Fisher e Farmar. “Da Fish”, 40 anni, diventa il Maestro Zen alla guida delle giovani seconde linee, mentre l’ex UCLA, clamoroso Mvp delle Finals 2L12, diventa titolare, a 27 anni. Right, gli anni: Bryant avrà 36 anni, Fish 40, Shaq 42, Evans 35, Walton 33. L’età media di tutti i Lakers è di 30,9 anni! QUINTETTO: Jordan Farmar (27 years old), Kobe Bryant (36), Maurice Evans (35), Brandon Bass (28), Shaquille O’Neal (42). PANCHINA: Derek Fisher (40), Luke Walton (35), Nicolas Batum (25), Josh Powell (31), Roy Hibbert (26), Allan Bell (23), Adam Morrison (29) :flower: http://ocportal.com/themes/default/images/ocf_emoticons/hippie.png. E c’è sempre il droide Chalbert Kent (27 anni), in tribuna fissa da 4 stagioni (2 agli Spurs, 2 ai Lakers) eppure col morale sempre “Felicissimo”! O è un grande droide-squadra o c’ha qualche fusibile difettoso.
http://www.nba.com/media/suns/080207_shaq_arrives_presser.jpg
“CAAN YOU DIG IT”!?!? . L’urlo mi arriva da dietro, mentre sto lavorando alla prossima stagione seduto nel mio ufficio di El Segundo. La porta si spalanca per lo spostamento d’aria. Mi volto, vedo un Everest di 2 metri e 16 per 150 chili. “Shaq, ‘zzo fai qui?”. << Sarò ancora con voi, coach >>. Rimango :eek: Questa è la quattordicesima stagione del Barbatrucco nel 2kMondo (6 titoli vinti, 7 Finali disputate, ma anche 4 eliminazioni al primo turno e una non qualificazione ai playoff), l’undicesima sulla panchina dei Los Angeles Lakers: non ho mai visto una cosa del genere. Un giocatore che annuncia il ritiro e che poi ci ripensa, e continua ancora. Solo Shaq, “Da Most Dominant Eva”, “Da Big Aristotele”, poteva fare una cosa del genere! Continua! A 42 anni, e con il morale “Estasiato”! “CAN YOU DIG IT”!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4 (ovvero, “siete pronti alla sfida??!”) questa volta Shaq lo urla nell’interfono, e lo sente tutta Los Angeles. Il clamoroso annuncio di “Da Most Dominant Eva” elettrizza tutto l’ambiente, come accadde solo 2 anni fa quando tornò ad L.A. insieme a Bryant, per poi vincere il titolo 2L12. Rifirmiamo Maurice Evans, Brandon Bass e il giovane droide Allan Bell (colosso di 2 metri e 16, come Shaq). L’unico cambiamento è lo scambio di ruoli tra Fisher e Farmar. “Da Fish”, 40 anni, diventa il Maestro Zen alla guida delle giovani seconde linee, mentre l’ex UCLA, clamoroso Mvp delle Finals 2L12, diventa titolare, a 27 anni. Right, gli anni: Bryant avrà 36 anni, Fish 40, Shaq 42, Evans 35, Walton 33. L’età media di tutti i Lakers è di 30,9 anni! QUINTETTO: Jordan Farmar (27 years old), Kobe Bryant (36), Maurice Evans (35), Brandon Bass (28), Shaquille O’Neal (42). PANCHINA: Derek Fisher (40), Luke Walton (35), Nicolas Batum (25), Josh Powell (31), Roy Hibbert (26), Allan Bell (23), Adam Morrison (29) :flower: http://ocportal.com/themes/default/images/ocf_emoticons/hippie.png. E c’è sempre il droide Chalbert Kent (27 anni), in tribuna fissa da 4 stagioni (2 agli Spurs, 2 ai Lakers) eppure col morale sempre “Felicissimo”! O è un grande droide-squadra o c’ha qualche fusibile difettoso.
Dai dai dai barba!
per quanto ha rifirmato Shaq?
SkywalkerLuke
14-03-2010, 16:46
;31236449']http://www.sportvictoria.com/basketball/Suns.jpg
Nell'ultimo impegno di Pre-Season andavamo a fare una visita nello "Stato d' Oro" contro gli amici di Charlie , i Warriors. Non faccio pronostici , ma la sudiamo come dei matti con un Curry in doppia-doppia (25pt e 10ast :help: ) , ma riusciamo a vincerla comunque grazie ad un Butler da 14pt nell'ultimo quarto la portiamo a casa di poco : 88-83
Certo che questi warriors danno problemi a tutti!
http://www.farwest.it/FOTOxSITO/2009/04/cavalleria.jpg
I Knicks sono gli avversaripiù facili che potessimo trovarci di fronte.Ma,paradossalmente,sono anche i più difficili.Infatti se son in giornata ti vedi piovere bombe da tutte le parti.e quando nate the great metta la prima per il 3-0 inizio a preoccuparmi.Ma sarà una delle poche bombe knicks.NY ha lo stesso roster,coi vari chandler gallinari curry(che addirittura gioca titolare:eek: )e viene alla Q nella speranza di fare il colpaccio.Ma se tiri con il 30% dal campo quando cleveland tira con il 48%,se il RE ti piazza una tripla doppia da 20 punti(con l'80%:eek: :ave: )10 rimbalzi e 12 assist,se Boobie ti piazza 11 punti nel solo secondo quarto con un errore al tiro,se mo bombarda da tre e se shaq domina sotto..allora non hai speranze di passare alla Q!Asfaltiamo i knicks 86-51 e ci portiamo sull'1-0 nella serie.ora tutti al madison senza diminuire l'attenzione!
Intanto i rockets conducono sugli spurs,così come i lakers e gli hawks sui rispettivi avversare.Stay tuned
[...EmMe...]
14-03-2010, 16:50
Certo che questi warriors danno problemi a tutti!
Già , pensa che in RS ora sono sul 5-0 :eek: :mbe: :help:
SkywalkerLuke
14-03-2010, 16:55
ieri ho fatto una partita di esibizione per vedere un po' come marcare Stat (siccome i Suns sono i nostri prossimi avversari nella Asso). Ho assegnato Demar ai Lakers... e questo mi è uscito dalla panca con 33 punti!!!! e 15 su 17 circa!!!!!!! Kobe 34 (favoloso dalla media-lunga, forse ho captio il suo tiro).... poi però abbiamo perso 101-104:D .. Stat immarcabile, ho provato di tutto: Pau,Bynum,Odom,Mbenga.... niente da fare, conclude con 31pti e 13rim!
Ci vediamo dopo per il recap La.Lakers@Phoenix Suns, la terzultima partita della regular season.
[...EmMe...]
14-03-2010, 17:01
ieri ho fatto una partita di esibizione per vedere un po' come marcare Stat (siccome i Suns sono i nostri prossimi avversari nella Asso). Ho assegnato Demar ai Lakers... e questo mi è uscito dalla panca con 33 punti!!!! e 15 su 17 circa!!!!!!! Kobe 34 (favoloso dalla media-lunga, forse ho captio il suo tiro).... poi però abbiamo perso 101-104:D .. Stat immarcabile, ho provato di tutto: Pau,Bynum,Odom,Mbenga.... niente da fare, conclude con 31pti e 13rim!
Ci vediamo dopo per il recap La.Lakers@Phoenix Suns, la terzultima partita della regular season.
Guarda STAT è una belva e te lo dico per esperienza sul campo , a me LA (nella partita che racconterò tra poco) l'ha limitato a 20pt e 5st raddoppiandolo ogni volta che toccava palla. Spero di esser stato utile.
PS : logico che vinciamo :Prrr: :cool: :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 17:13
Dai dai dai barba!
per quanto ha rifirmato Shaq?
Per un anno
william88
14-03-2010, 17:28
Revolution in San Antonio!
http://www.cnnsi.com/si_blogs/ncaa_tourney/2008/uploaded_images/03roy-706681.jpg http://www.playerpress.com/uploads/Image/nicolas-batum_p1.jpg
Come avevo accennato bisognava per forza dare una svecchiata a questi Spurs, detto fatto, gli uffici trasferimenti lavorano tutta la notte e ci mancherebbe vengono pagati prufumatamente. Alle 4.00 am il primo colpo lo porto a segno, Roy Hibbert e Luther Head, il primo fortemente consigliato dal Barbatrucco arriva in cambio di Michael Finley. Luther Head viene subito girato ai Blazers per il giovane Nicolas Batum + una mia scelta futura. Antonio Mcdyess riesco a sbolognarlo ai Grizzlies in cambio solo di una scelta nel prossimo Draft. Ora la squadra ha finalmente due pezzi importanti che porteranno sicuramente nuova linfa vitale agli Spurs. Intanto alla facility si lavora duro per far entrare pienamente nelle corde dei giocatori la Triple Post Offense. Mancano solo 5 giorni all'esordio con i Thunder.
william88
14-03-2010, 17:39
http://6tee-irakl.ira.sch.gr/Projects/project-nba/spurs/spurs.jpg
STARTERS
Tony Parker
http://blogs.phoenixnewtimes.com/valleyfever/act_tony_parker.jpg
Manu Ginobili
http://www.dailycomedy.com/images/jokes/b/Manu-Ginobili.jpg
Richard Jefferson
http://www.sportsgrumblings.com/basketball/articles/content_images/RichardJefferson-Spurs415x266.jpg
Matt Bonner
http://spotistarehe.files.wordpress.com/2008/09/white-bonner.jpg
Tim Duncan
http://hoopedia.nba.com/images/e/e1/Act_tim_duncan.jpg
Bench: Hill, Mason, Hibbert, Batum, Blair, Bogans
Next Game
http://www.nbauniverse.com/teams/logo_oklahomacitythunder.gif
Lup1N1993
14-03-2010, 17:43
Ma ti sta sul culo Jefferson?
La sua è la foto più brutta e non c'è neanche il nome :D
william88
14-03-2010, 17:55
Ma ti sta sul culo Jefferson?
La sua è la foto più brutta e non c'è neanche il nome :D
L'hai capito e? :D :D :D comunque dato che sono buono l'ho sistemato
Lup1N1993
14-03-2010, 17:59
L'hai capito e? :D :D :D comunque dato che sono buono l'ho sistemato
Ora va meglio :D
Sarebbe più spettacolare con una foto simile alle altre, ovvero con lui che gioca... ma visto che ti sta sul culo allora va bene :D
william88
14-03-2010, 18:04
Dato che invece tu mi stai simpatico gli ho messo una decente, te gusta? Ah inoltre ho acquistato pure questa
http://i.cnn.net/si/multimedia/photo_gallery/0706/gallery.nba.spurs.silver.dancers/images/075184433.jpg
MVP MVP MVP MVP :D :D :D
Lup1N1993
14-03-2010, 18:12
Questa vince il premio "Miglior acquisto dell'anno".
E tu quello di miglior GM :D
william88
14-03-2010, 18:27
San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/9339.gif @ http://i.usatoday.net/_common/_images/_sports/logos/nba/thunder_50t.png
Spurs 25 | 54 | 83 | 99
Thunder 18 | 42 | 63 | 92
http://www.blueblitz.net/images/stories/games/jan_10/1-13_spurs/thunder_vs_spurs_1-13-101.jpg
Game Summery
Prima gara della stagione, siamo di scena al Ford Center contro i temibili Thunder di Durant. La chiave della partita è sicuramente negare alla stella Durant e al play Westbrook di accellerare il gioco. Ci riusciamo egregiamente, la triple post offense è ancora un pò grezza, ma comincia già a dare i suoi frutti. Ginobili è immenso e guida la squadra verso la W. I nuovi Hibbert e Batum danno un'ottima mano dalla panchina. Esordiamo con una vittoria che ci da morale. In tribuna coach Barbatrucco, protagonista questa estate di alcune consulenze per gli Spurs di coach William.
Spurs Scoring:
Ginobili 24
Parker 13
Hibbert 12
Duncan 11
Thunder Scoring:
Durant 20
Westbrook 16,
Kristic 16
Harden 13
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/8912.gif
JORDAN BRAND PLAYER OF THE GAME
http://img.fannation.com/upload/si_blog_post_images/manu-ginobili.jpg
(SA) M.Ginobili - 24 Pts, 4 Reb, 8 Ast, 4 Stl
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 18:28
http://img101.imageshack.us/img101/7035/immaginehs.jpg (http://img101.imageshack.us/i/immaginehs.jpg/)
william88
14-03-2010, 18:29
Questa vince il premio "Miglior acquisto dell'anno".
E tu quello di miglior GM :D
Secondo miglior acquisto del decennio altro che Pau Gasol ai Lakers :D
[...EmMe...]
14-03-2010, 18:29
http://hoopedia.nba.com/images/e/ea/Img9301106.jpg
JAREEEEEEEED DUDLEY , yes he is è il Jordan Player of the Game è semplicemente super.
Partiamo dall' inizio Dudley titolare per l' assenza di Butler , meno male che non c'era. Il primo quarto è tutto di stampa gialloviola grazie ad un Kobe da 5/5 al tiro e il 100% da 3 , si conclude 30-22 LA. Secondo quarto maestoso e grazie a Super Dudley ci riportiamo in parità sul 60. Partita incredibile , tantissimi punti (come si vedrà alla fine) e duello Bryant-Dudley in parità fino ad ora. Terzo quarto equilibratissimo e con Murray che , per solidarietà , diventa il secondo dei 3 Superman di serata per i Soli , più caldi che mai e che chiudono il terzo quarto 87-81. Super Phoenix si , ma anche Super Kobe che con un 7/7 dal campo nel quarto quarto riporta i Lakers sul + 1 , 101-102però Dudley mette una tripla a 12'' dalla fine e la panchina salta in aria , siamo 104-102 per noi , ma non è finita perchè mancano 12'' e la palla va subito a Kobe che tira e...SBAGLIA !! Ormai la partita era vinta c'era una sola cosa da fare : prendere quel rimbalzo , ed infatti non lo prendiamo perchè Big Ben salta più in alto di STAT e la mette dento. Si va agli OT , ma un Over Time non basta per regolare i conti infatti finisce 112-112. Secondo OT che regala molte emozioni : 5'' alla fine siamo 120-118 LA , palla a Dudley che fa scorrere il cronometro fino a 1.2'' dalla fine tiro ed è dentro yeah !!!!!
Terzo Over Time e questa è la resa dei conti siamo stanchi e agguerriti ma anche i Lakers lo sono e noi lo sappiamo. Questa volta ci mettiamo a zona e li limitiamo a soli 7 punti in 5' , non pochi non tanti , ma quello che conta è che sono meno dei nostri , già perchè è un altro Buzz Beater a decidere la partita e stavolta niente azione , niente time out per tenere la palla l' ultimo secondo , no mi affido alla fortuna ed a Jared Dudley che si carica la squadra sulle spalle e fa partire una tripla da centrocampo che fa ciuff !! Risultato finale 130-127 per noi e super gara , la panchina salta per aria per l' ennesima volta e la squadra si porta in spalla JD tra la delusione dei tifosi dei LA Lakers e il nostro entusiasmo.
Box Score :
Dudley 30pt
Murray 26pt
STAT 20pt
McGee 16pt
Batum 10pt
william88
14-03-2010, 18:31
Figata la timeline! ;) Vi piace il nuovo stile per l'associazione?
Quoto:la timeline is cool!:cool:
Veramente bello il nuovo stile!complimenti!
Tra poco gara 2 al madison square gardene fra cavs e knicks
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-03-2010, 19:15
San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/9339.gif @ http://i.usatoday.net/_common/_images/_sports/logos/nba/thunder_50t.png
Spurs 25 | 54 | 83 | 99
Thunder 18 | 42 | 63 | 92
http://www.blueblitz.net/images/stories/games/jan_10/1-13_spurs/thunder_vs_spurs_1-13-101.jpg
Game Summery
Prima gara della stagione, siamo di scena al Ford Center contro i temibili Thunder di Durant. La chiave della partita è sicuramente negare alla stella Durant e al play Westbrook di accellerare il gioco. Ci riusciamo egregiamente, la triple post offense è ancora un pò grezza, ma comincia già a dare i suoi frutti. Ginobili è immenso e guida la squadra verso la W. I nuovi Hibbert e Batum danno un'ottima mano dalla panchina. Esordiamo con una vittoria che ci da morale. In tribuna coach Barbatrucco, protagonista questa estate di alcune consulenze per gli Spurs di coach William.
Spurs Scoring:
Ginobili 24
Parker 13
Hibbert 12
Duncan 11
Thunder Scoring:
Durant 20
Westbrook 16,
Kristic 16
Harden 13
http://img.fannation.com/upload/si_blog_post_images/manu-ginobili.jpg
(SA) M.Ginobili - 24 Pts, 4 Reb, 8 Ast, 4 Stl
Great graphic report
Ancient Mariner
14-03-2010, 19:22
Trasmissione di prova:
http://metalradio.listen2myradio.com/
william88
14-03-2010, 19:32
Great graphic report
Thanks barba! :D
Lup1N1993
14-03-2010, 19:44
Trasmissione di prova:
http://metalradio.listen2myradio.com/
Bella idea, ma come funizona?
Dobbiamo essere in ascolto proprio nel momento in cui trasmetti?
Se è così è un po' scomodo... e sopratutto solo pochi potranno seguirti!
Bella grafica Williams!
Anche migliore di quella di Charlie ;)
Simpatica l'idea della storyline.
Bravo Barba :O
E DIRE CHE DI GEOMETRIA E DI TRIANGOLI NON C'HO MAI CAPITO GRANCHE'!![IMG]http://www.dazadi.com/images/p200/book_triple-post.jpg
Fortuna che ho deciso di sperimentare il triple post offense con i miei cavs..ebbene è stata la prima volta in cui ho capito qualcosa di triangoli!E così,con un LeBron da 31espugnamo il madison square garden battendo i knicks di 7.partita difficile che ci ha victo andar sotto in doppia cifra e che si è decisa per una tripla sbagliata di un hughes infoiato come non mai
Guys:2 su 2 e 4 su 4!2 serie vinte e 4 partite vinte su 4!ora le finali di conference!a est cleveland hawks(che han fatto fuori i bulls) a ovest rockets hornets(che han fatto fuori i lakers in rimonta:eek: !!)..gli hornets stanno conducendo 1-0..l'avevo detto comunque..spero di non incontrare i rockets in finale..altrimenti son razzi
Ancient Mariner
15-03-2010, 07:58
Bella idea, ma come funizona?
Dobbiamo essere in ascolto proprio nel momento in cui trasmetti?
Se è così è un po' scomodo... e sopratutto solo pochi potranno seguirti!
Si può ascoltare solo quando trasmetto io, in diretta praticamente.
Ieri è venuto scomodo perchè era solo una prova, ma ora programmerò le puntate per bene.
Se vi piace il metal, vi farò sapere i giorni delle puntate. Inoltre c'è anche un gruppo si facebook dedicato: http://www.facebook.com/group.php?v=app_2373072738&gid=413509413781#!/group.php?v=wall&gid=413509413781
Lup1N1993
15-03-2010, 13:54
Si può ascoltare solo quando trasmetto io, in diretta praticamente.
Ieri è venuto scomodo perchè era solo una prova, ma ora programmerò le puntate per bene.
Se vi piace il metal, vi farò sapere i giorni delle puntate. Inoltre c'è anche un gruppo si facebook dedicato: http://www.facebook.com/group.php?v=app_2373072738&gid=413509413781#!/group.php?v=wall&gid=413509413781
Detesto il metal.
Ed è per questo che "The power to believe" mi fa sentire malissimo :(
Robert si è dato al metal :cry:
PS: mi sta sul culo anche faccialibro :D
PS: mi sta sul culo anche faccialibro :D
Allora siamo in due!:)
Tra poco cercherò di vendicare i tuoi bulls contro gli hawks in finale di conference
Lup1N1993
15-03-2010, 14:35
Allora siamo in due!:)
Tra poco cercherò di vendicare i tuoi bulls contro gli hawks in finale di conference
Fatti un bel cappello con le piume dei Falchi :cool:
In questo periodo di passiva presenza decido di regalarvi un piccolo pezzo di capolavoro http://www.youtube.com/watch?v=sSTifrv9pqk&NR=1
Godetevelo ;)
william88
15-03-2010, 15:13
San Antonio Spurs @ Denver Nuggets
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/9339.gif @ http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/30229.gif
Spurs 13 | 45 | 64 | 96
Nuggets 35 | 55 | 88 | 117
Melo Anthony too much for Spurs in Nuggets win
http://img718.imageshack.us/img718/5343/52503388.jpg
Game Summery
Seconda gara in trasferta e prima sconfitta per gli Spurs. Purtroppo non possiamo per ora reggere l'intensità di squadre come quella dei Nuggets. Ci distruggono già nel primo quarto segnando ben 35 punti e lasciando i poveri Spurs quasi a secco. Ci riprendiamo nel secondo quarto, ma ricrolliamo nel terzo, sarà l'aria di Denver. Rischiamo addirittura la brutta figura, arriviamo addirittura sotto di 35. Poi il garbage time permette di sistemare un pò le statistiche. Ora bisogna di nuovo rimboccarsi le maniche e lavorare.
Spurs Scoring:
Hill 17
Ginobili 15
Jefferson 15
Batum 15
Nuggets Scoring:
Melo 23
J.R. Smith 18
C. Billups 17
K. Martin 11
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/52134.gif
(DN) C.Anthony - 23 Pts, 5 Reb, 7 Ast
william88
15-03-2010, 15:27
San Antonio Spurs vs Philadelphia 76ers
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/9339.gif vs http://i.usatoday.net/_common/_images/_sports/logos/nba/76ers_50t.png
76ers 20 | 49 | 77 | 93
Spurs 23 | 46 | 70 | 100
Batum's fourth quarter perfection leads Spurs past 76ers
http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/ian_thomsen/11/15/international.prospects/p1.batum.jpg
Game Summery
Finalmente at home. Prima gara della stagione tra le mura amiche dell'At&t center. Arrivano i Sixers di A.I. da non sottovalutare, infatti il primo quarto lo dobbiamo sudare per arrivare alla prima sirena sopra di 3. Avevo subito sentito puzza di bruciato, infatti i Sixers fanno sul serio e grazie agli innumerevoli giochi a due tra Iverson e Iguodala Philadelphia trova il meritato vantaggio sul finire del secondo quarto (49-46). Terzo quarto addirittura più favorevole per la squadra ospite che si porta sul +10 e poi sul +12. I fantasmi di Denver si riaffacciano, ma ho ancora una carta da giocarmi, fuori Jefferson e dentro Batum. Il francese ringrazia e mette a referto già 5 punti sul finire del terzo quarto. Batum mi regala un quarto quarto cinque stelle extra lusso e anche grazie ad una difesa imperiale riusciamo a portare a casa la tanto agogniata Il finale è 100-93, seconda vittoria stagionale.
Spurs Scoring:
Batum 24
Ginobili 22
Jefferson 14
Duncan 10
76ers Scoring:
Dalambert 16
Iguodala 14
L.Williams 14
Iverson 12
http://www.nba.com/media/act_nicolas_batum.jpg
(SA) N.Batum - 24 Pts, 2 Reb, 3 Ast
http://fouledout.files.wordpress.com/2008/01/eastern-logo.jpg
3' alla fine del terzo quarto di gara 1 delle finali della eastern conference.Il momento più difficile della mia stagione.guardo LeBron in panchina con 5 falli e penso:"che faccio".sulle facce dei tifosi di cavs si legge lo sconforto.un'altra volta,a un passo dalla meta e siam fuori..
tento la pazzia:zona 2-3 contro una squadra che ci aveva bombardato dall'arco e che si trovava sul + 20.E CAZZO HO RAGIONE!con spazio le mani degli hawks tremano e noi costruiamo il contro parziale anche con 27 del re!e Quando smith spara la bomba del pareggio e la sbaglia è fatta!ai liberi non falliamo!87-80 per noi..
Gara 2 non ha storia!lasciamo spazio agli hawks da 3 ma le loro mani tremano ancora!
siamo in finale!ma contro i rockets...ora son razzi
Charlie Baker
15-03-2010, 19:04
E' qualcosa di spettacolare!! Grandissimo William! :O
A breve il recap di Rockets @ Blazers GAME #1!
william88
15-03-2010, 19:15
grazie mille charlie
Quicken loans arena.Le 8 di sera.Domani ci sono le Finals.Sto mettendo in atto gli ultimi accorgimenti con i ragazzi.Vedo le facce tese..i giocatori si ricordano di aver perso con i rockets in stagione regolare..e ora devono affrontare una serie al meglio delle 5 con i razzi..Mi alzo e dico:"Tranquilli,perchè non falliremo,non di nuovo,non stavolta"
Vogliamo solo una cosa:QUESTOhttp://www.sptimes.com/2003/04/10/photos/nhl-obrientrophy.jpg
william88
15-03-2010, 20:19
Quicken loans arena.Le 8 di sera.Domani ci sono le Finals.Sto mettendo in atto gli ultimi accorgimenti con i ragazzi.Vedo le facce tese..i giocatori si ricordano di aver perso con i rockets in stagione regolare..e ora devono affrontare una serie al meglio delle 5 con i razzi..Mi alzo e dico:"Tranquilli,perchè non falliremo,non di nuovo,non stavolta"
Vogliamo solo una cosa:QUESTOhttp://www.sptimes.com/2003/04/10/photos/nhl-obrientrophy.jpg
Good Luck Browns
Good Luck Browns
Thanks;)
[...EmMe...]
15-03-2010, 21:41
http://www.sportsgrumblings.com/basketball/articles/content_images/RichardJefferson-Spurs415x266.jpg
He is the man. Oggi si giocava in back to back contro Memphis , dopo la strabiliante vittoria di Los Angeles , dopo 3 OverTime e siamo stanchissimi. Partita molto difficile contro una squadra che corre molto. I primi due quarti sono di stampo gialloblu e noi fatichiamo un casino e siamo sotto di 12. La ripresa è un pò meglio , ma a fine terzo quarto siamo ancora a -5. L'ultimo tempo lo giochiamo beneino e a 6'' dalla fine siamo 100-98 per noi : palla in mano a Jefferson penetrazione tiro e ciuff , un altro buzz beater che ci condanna alla seconda gara di fila agli OT. La squadra è stremata e non posso chiedergli più niente , OT che finiscono 119-110 per i Grizz. Prima L della season ma non posso incolpare nessuno dei miei giocatori perchè era molto difficile. Richard Jefferson in versione matta-Phoenix con 24pt , 4ast e 10rec.
Box Score :
Gibson 18pt
Jennings 14pt
Frye 12pt
STAT 11pt
Young 8pt
Charlie Baker
15-03-2010, 22:01
GAME 1 & 2 RECAP
http://www.officialpsds.com/images/thumbs/Trevor-Ariza-Rockets-psd32004.png
Ci siamo, siamo ad una serie dalla finale dei PO. Ma chi ci troviamo contro? I tostissimi Houston Rockets, quelli che abbiamo si asfaltato nella nostra "Opening Night", ma anche quelli che con Yao e T-Mac ci hanno rifilato ben due sconfitte, di cui la prima di + di 25 punti.
Uno smacco, o più semplicemente, una rivincita. Ma ora è arrivato il momento della guerra: al Rose Garden i nuovi Rockets, quelli di K-Mart, quelli che hanno asfaltato nei quarti di conference i Mavericks, in piena crisi, quelli che vogliono far capire che non sono solamente degli outsider, ma dei veri e propri contender.
Certo quel che si vede in gara 1 non è sicuramente il massimo di ciò che ci si aspetta da una contender. Nonostante la grandissima partenza di un Battier da 9, gli 8 del Gallo aiutano a mettere in cascina il primo allungo che mostrerà un già buon +8 (26-34) alla prima sirena. Ma alla distanza tra le fila dei Rockets quel che viene fuori al meglio di tutti è un indomabile Trevor Ariza, che nel solo secondo quarto mette a referto 11 punti, non aiutando comunque i suoi che subiscono ancora due punti in più di scarto. Roy è in modalità "unstoppable" e ne avrà 15 nel primo tempo che si chiude sul +13 Blazers.
Torniamo sul parquet ancora più indemoniati del primo tempo. Questi Rockets sembrano impotenti davanti a noi, e se ad un Roy che all'ultimo mini-break ne avrà 21 si aggiunge un Gallo da 19 allora c'è ben poco da fare per i mediocri Rockets. Yao aiuta per quel che può sotto i tabelloni, ma si torna in campo per l'ultimo quarto con il risultato sul +24 per noi. Nel terzo quarto li abbiamo derisi, umiliati, ma non vogliamo sentirci già con un piede nella finale di Conference e anche se chiudiamo la partita vincendo 108-118 (concedendo ben 39 punti nell'ultimo quarto) con Roy MVP della partita (25 con 11/16 dal campo e 2/4 beyond the arc; da segnalare Ariza che si prende 30 tiri per mettere 34 punti!!:asd:), non si può dire lo stesso per GARA 2.
Cominciamo benissimo, proprio come in Gara 1, e grazie ad un buon Lee (8) costruiiamo un buon +8 su cui fondiamo il nostro 2-0 e che ci proietta alla gara che ci vedrà di scena al Toyota Center tra 2 giorni.
E il secondo quarto rimarca le orme del primo, con il Gallo che si innalza su tutti (12) e ci aiuta a costruire il + 11 (45-56) con cui entriamo negli spogliatoi.
Dopo il consueto thè caldo, si torna sul parquet, ma Yao torna imbestialito! In pratica affitta per circa 30 minuti tutte e due le aree pitturate, catturando qualsiasi pallone gli capitasse a meno di un metro di distanza, per andarlo a depositare nel nostro canestro, o per servirlo ad Ariza (autore di 2 punti in tutto il primo tempo). Un Yao così non lo si vedeva da tempo, ma anche se si sveglia insieme ad Ariza, nel terzo quarto il distacco rimane invariato (68-79) ED E' QUI CHE CI SPEGNAMO! Riusciamo ancora una volta a delapidare un buon vantaggio all'entrata nell'ultimo quarto, con i Rockets che sono tostissimi, caparbi e che a poco a poco recuperano tutti gli 11 punti. E chi la chiude la rimonta? Ancora lui, Trevor Ariza, a 3.9 dal termine riceve uno scarico di Yao (che concluderà come miglior assist-man della partita con 15 dishes :eek:) e "hits the trey" che vale la parità sul 100. A niente serve la schiacciata di Horford, avvenuta fuori tempo massimo. E' OT!
E l'OT non porta sempre bene a Portland che nel giro di due minuti concede 8 punti consecutivi a Houston e Ariza chiude tutte le porte. Fregati! Con un pugno di mosche! E si ricomincia tutto da capo, come contro i Warriors, fattore campo perso, e ora dovremmo fare di tutto per riconquistarlo al Toyota Center! Ma la convinzione rimane, questa squadra non è da playoff!!
Lup1N1993
15-03-2010, 22:07
Altolà Charlie.
Una sola cosa separa le squadre da RS da quelle da PO: la voglia.
Che ti piaccia o no, sei tu quello che deve cambiare attegiamento per giocare da PO, non i giocatori.
Charlie Baker
15-03-2010, 22:26
Altolà Charlie.
Una sola cosa separa le squadre da RS da quelle da PO: la voglia.
Che ti piaccia o no, sei tu quello che deve cambiare attegiamento per giocare da PO, non i giocatori.
Beh la voglia c'è, ma quando un Bayless ha un rapporto assit/palle perse di 4.3 in RS e poi ai PO 2 volte ogni tre possessi si impappina e perde palla purtroppo la la colpa non è mia, ma della mancanza d'esperienza del giocatore.. :)
Poi se ti presenti ai PO con una squadra senza esperienza di PO (Bayless, Pendergraph, Cunningham, Batum, Mills, Fernandez), perchè anche quella conta nel gioco, allora devi veramente essere bravo a coniugare il tutto se buoi avere una minima speranza di passare...
Il problema si pone riguardo alla difesa...li si che manca la voglia... :asd:
l'attacco fa vicere le partite e vendere i biglietti,la difesa fa vincere i titoli!
In bocca al lupo charlie!;)
Ora gara uno delle finali 2010-2011.cleveland vs rockets
Lup1N1993
16-03-2010, 14:34
Beh la voglia c'è, ma quando un Bayless ha un rapporto assit/palle perse di 4.3 in RS e poi ai PO 2 volte ogni tre possessi si impappina e perde palla purtroppo la la colpa non è mia, ma della mancanza d'esperienza del giocatore.. :)
Poi se ti presenti ai PO con una squadra senza esperienza di PO (Bayless, Pendergraph, Cunningham, Batum, Mills, Fernandez), perchè anche quella conta nel gioco, allora devi veramente essere bravo a coniugare il tutto se buoi avere una minima speranza di passare...
Bè, di esperienza ai PO conta solo la tua, quella del giocatore non esiste nel gioco :D
Magari dovresti adattare un po' meglio il tuo stile alle tenaci difese da PO, e sicuramente impegnarti in difesa... guarda che "the D" è la parte più divertente del gioco!
william88
16-03-2010, 15:03
Bè, di esperienza ai PO conta solo la tua, quella del giocatore non esiste nel gioco :D
Magari dovresti adattare un po' meglio il tuo stile alle tenaci difese da PO, e sicuramente impegnarti in difesa... guarda che "the D" è la parte più divertente del gioco!
E' vero "The D" è la parte più bella, quando difendi bene ti senti orgoglioso dei tuoi virtual player. Ora ancora di più dato che alleno San Antonio che di difesa ne sanno qualcosa. Comunque senza la difesa non si vince ai PO.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 15:49
http://img46.imageshack.us/img46/2825/avatarconceptart3.jpg (http://img46.imageshack.us/i/avatarconceptart3.jpg/)
DA 3rd 2kMONDO IS BORN. Ore piccole negli uffici newyorkesi della Nba2k, il fumo che aleggia a mezz’aria sul tavolone, i 30 proprietari delle franchigie riuniti insieme a Davide Sterno. La decisione è delicata, ma i tempi sono maturi, non si può più attendere oltre. I droidi, si sa, non potranno passare attraverso lo Stargate. Proprio qui vertono le maggiori discussioni, su chi aveva tra le proprie mani la “ferraglia del futuro”, come noi, che con Allan Bell avevamo trovato il nuovo Shaq, o i Memphis Grizzlies, campioni 2L13 proprio con un droide Mvp delle Finali (il play Nate Hooper), primo e unico caso nella storia di tutti i 2kMondi in tutto il 2kUniverso conosciuto. Si tira fino ad ore piccole, poi all’alba la decisione viene presa: finisce il Secondo 2kMondo, comincia il Terzo. Con il nuovo suffisso “r”, come Real. Right, tutto ripartirà dalla stagione 2r8-9, con – tadaaaaaaa - i roster attuali della NBA! E’ una rivoluzione. Un’autentica rivoluzione a Barbatruccowood, visto che nei due 2kMondi sin qui partoriti (Lakers 2k8-2k15 il primo, Spurs+Lakers 2k8-2L13 il secondo) le formazioni erano sempre state quelle di default, datate Autumn 2008. Ora no, dopo due 2kMondi la Lega si aggiorna e il Terzo 2kMondo starterà con i roster datati febbraio 2010, con i valori dei players aggiornati a quella data. E ci saranno i rookie, tutti dal primo all’ultimo, e ci saranno da battere i Cavs di LeBron, Jamison e Shaq, o gli Orlando Magic di Howard e “Vinsanity”. E da noi? Right, perché noi rimarremo ai Lakers. Beh, da noi ricomparirà “Lamarvellous” (non molto ben visto dal coach “zen”), ricomparirà Andrew Bynum, ricomparirà Sasha Vujacic (idem come Odom), ricomparirà Pau Gasol, apparirà Shannon Brown (i like la sua energia, ma deve migliorare in difesa) e poi il resto saranno i soliti noti: Fisher, Bryant, Walton, Morrison, Josh Powell e no, non riporteremo Hibbert e no, nemmeno Batum, che abbiamo lanciato noi nel primo Ciclo quando nessuno lo conosceva, e che ora sta spiccando voli in altri lidi nel 2kthread e nei reali Portland Trailbalzers. No, ora che stanno spiccando il volo in DaReal World Hibbert rimarrà a Indiana e Batum rimarrà a Portland; noi ci lanceremo alla scoperta di altri “sconosciuted” da lanciare e apriremo un nuovo, lunghissimo, grande ciclo. Il Barba nel Terzo 2kMondo ha firmato fino alla stagione 2R16: 8 anni, con un’unica postilla nel contratto: riportatemi indietro Ariza, perché Artest non lo voglio neanche in omaggio! DA NEW ADVENTURE BEGINS. E non vediamo l’ora di esplorare questo nuovo 2kMondo.
Lup1N1993
16-03-2010, 15:55
Ci voleva una bella ventata d'aria, buona idea!
SkywalkerLuke
16-03-2010, 15:58
http://sportsjunky.files.wordpress.com/2009/10/pau-gasol.jpghttp://streetsneak.files.wordpress.com/2009/06/kobe-bryant-slam-dunk-laker.jpg
http://www.slamonline.com/online/wp-content/uploads/2009/04/demar_derozan_main_1.jpg
Sono questi tre che ci hanno mantenuto in gara. Pau da sotto, Kobe da fuori e Demar dalla panca.
La sfida contro Phoenix inizia malissimo, con Kobe 2/8, e con il parziale iniziale di 7-0 (una tripla di Richarson e 2 layup facili facili di Nash). Ad iniziare la rimonta sono Pau e Andrew (14pti,10rim3stl; favoloso). Non si può dire "aiutati da Kobe" perchè la guardia di 30 anni dalla Lowen Marion HS inizia la sua terza partita più brutta della stagione (la prima 2/11 iniziali, e la seconda 2/9). Allora ci pensa Ronron (4pti,2/2 iniziali) seguito dalla bench, ,che con qualche punto sparso qua e la, riesce a stare al passo dei "Soli". Ma la panchina con qualche aiutino da sotto non può farcela, soprattutto con uno Stat scatenato da 32pti ma solamente 5 rimbalzi. Comunque, quando Kobe inizia a tornare in partita, ormai è troppo tardi:-10. I giochi sembrano essere chiusi, ma quando, grazie a un Demar da 16 punti, si fanno due quarti (2-3) da due parziali complessivi da 26-22 LA e 22-20LA, la situazione si ribalta. Da segnalare però l'infortunio di Artest (a due partite dai PO!!!): caviglia slogata.
Come detto, riusciamo a ribaltare facilmente la partita, andando all'allungo. Kobe che conclude con il 60% dal campo e 34pti e 4ast. Pau MVP del match 20pti,6rim, 2stl e 2 stoppate.
Dall'altra parte favolosi Stat,Nash (14pti,10ast) e Barbosa (10 pti), che ci fanno tremare. Alla sirena finale è 101-91 LAL.
Dopo questa gara possiamo essere sicuri quando diciamo che Phoenix è una squadra da temere. Sinceramente, ho un po' di paura incontrarla nei Playoffs.
------------------------------
Lasciando stare i LA Lakers, e guardandosi un po' in giro, si potrà osservare qualcosa di veramente curioso. Prima di tutto, il premio per il Miglior Difensore, che vede ora in testa Andrew Bynum, che dopo questa partita, scavalca il solito Dwight Howard, che aveva riacciuffato il primo posto some weeks ago. Guardando la lista degli infortunati, spiccano 4 infortuni: D-Wade, che a causa di uno strappo al tallone, si ritiene in un stato gravissimo ("FUORI"), ma guardando le previsioni, dovrà rientrare tra 1-2 settimane, proprio come il nostro Ron "The Warrior" Artest.
Un infortunio che ci fa godere arriva da Boston (prima nel power ranking, con una partita in meno di noi, secondi): K.Perkins, infatti, si è rotto l'alluce, e salterà tutti i Playoffs.
La terza notizia sarà molto positiva per i diretti avversari degli Houston Rockets nei Playoffs, almeno per le prime gare del 1st Round; Yao e Scola appunto, si sono infortunati, con una "previsione" di rientro di "GIORNO-PER-GIORNO".
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 16:01
http://img46.imageshack.us/img46/2825/avatarconceptart3.jpg (http://img46.imageshack.us/i/avatarconceptart3.jpg/)
DA 3rd 2kMONDO IS BORN. Ore piccole negli uffici newyorkesi della Nba2k, il fumo che aleggia a mezz’aria sul tavolone, i 30 proprietari delle franchigie riuniti insieme a Davide Sterno. La decisione è delicata, ma i tempi sono maturi, non si può più attendere oltre. I droidi, si sa, non potranno passare attraverso lo Stargate. Proprio qui vertono le maggiori discussioni, su chi aveva tra le proprie mani la “ferraglia del futuro”, come noi, che con Allan Bell avevamo trovato il nuovo Shaq, o i Memphis Grizzlies, campioni 2L13 proprio con un droide Mvp delle Finali (il play Nate Hooper), primo e unico caso nella storia di tutti i 2kMondi in tutto il 2kUniverso conosciuto. Si tira fino ad ore piccole, poi all’alba la decisione viene presa: finisce il Secondo 2kMondo, comincia il Terzo. Con il nuovo suffisso “r”, come Real. Right, tutto ripartirà dalla stagione 2r8-9, con – tadaaaaaaa - i roster attuali della NBA! E’ una rivoluzione. Un’autentica rivoluzione a Barbatruccowood, visto che nei due 2kMondi sin qui partoriti (Lakers 2k8-2k15 il primo, Spurs+Lakers 2k8-2L13 il secondo) le formazioni erano sempre state quelle di default, datate Autumn 2008. Ora no, dopo due 2kMondi la Lega si aggiorna e il Terzo 2kMondo starterà con i roster datati febbraio 2010, con i valori dei players aggiornati a quella data. E ci saranno i rookie, tutti dal primo all’ultimo, e ci saranno da battere i Cavs di LeBron, Jamison e Shaq, o gli Orlando Magic di Howard e “Vinsanity”. E da noi? Right, perché noi rimarremo ai Lakers. Beh, da noi ricomparirà “Lamarvellous” (non molto ben visto dal coach “zen”), ricomparirà Andrew Bynum, ricomparirà Sasha Vujacic (idem come Odom), ricomparirà Pau Gasol, apparirà Shannon Brown (i like la sua energia, ma deve migliorare in difesa) e poi il resto saranno i soliti noti: Fisher, Bryant, Walton, Morrison, Josh Powell e no, non riporteremo Hibbert e no, nemmeno Batum, che abbiamo lanciato noi nel primo Ciclo quando nessuno lo conosceva, e che ora sta spiccando voli in altri lidi nel 2kthread e nei reali Portland Trailbalzers. No, ora che stanno spiccando il volo in DaReal World Hibbert rimarrà a Indiana e Batum rimarrà a Portland; noi ci lanceremo alla scoperta di altri “sconosciuted” da lanciare e apriremo un nuovo, lunghissimo, grande ciclo. Il Barba nel Terzo 2kMondo ha firmato fino alla stagione 2R16: 8 anni, con un’unica postilla nel contratto: riportatemi indietro Ariza, perché Artest non lo voglio neanche in omaggio! DA NEW ADVENTURE BEGINS. E non vediamo l’ora di esplorare questo nuovo 2kMondo.
Ventatona d'aria fresca :D
SkywalkerLuke
16-03-2010, 16:05
[FONT="Book Antiqua"][B]DA 3rd 2kMONDO IS BORN.
...:confused: Ma tu hai l'icsbocs, giusto? E nel 2K9 non c'è la 2KShare, giusto? Nenache delle patch, giusto?
E allora come hai fatto?, hai comprato il 2K10 o hai trovato qualcuno che fa patch 2K9 per xbox... :mbe:
PS: cambio per Vujacic: Demar Derozan... porta ottima energia dalla panca.. Scarso da tre, ma da sotto è una belva;)
Concordo su tutto su Brown.
Poi, per curiosità, chi segue la mia Asso?
william88
16-03-2010, 16:15
bravo barba ci volevo proprio un rinnovamento, mi chiedo anch'io hai preso il roster di albys?
...:confused: Ma tu hai l'icsbocs, giusto? E nel 2K9 non c'è la 2KShare, giusto? Nenache delle patch, giusto?
E allora come hai fatto?, hai comprato il 2K10 o hai trovato qualcuno che fa patch 2K9 per xbox... :mbe:
PS: cambio per Vujacic: Demar Derozan... porta ottima energia dalla panca.. Scarso da tre, ma da sotto è una belva;)
Concordo su tutto su Brown.
Io la seguo;)
Good idea barba!in bocca al lupo per la tua nuova avventura
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 16:39
...:confused: Ma tu hai l'icsbocs, giusto? E nel 2K9 non c'è la 2KShare, giusto?
Sbagliato :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 16:40
bravo barba ci volevo proprio un rinnovamento, mi chiedo anch'io hai preso il roster di albys?
2kShare :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 16:48
PS: cambio per Vujacic: Demar Derozan... porta ottima energia dalla panca.. Scarso da tre, ma da sotto è una belva;) Concordo su tutto su Brown. Poi, per curiosità, chi segue la mia Asso?
Lo scambio Vujacic-Derozan è too squilibrated, viola (seppur non esageratamente) la Barbatrucco Moral Law, sia per valori, sia perchè priva Toronto di un giovane su cui investe. Verranno fatti solo due cambi: uno vedrà il ritorno di Ariza in cambio di Artest. La tua Asso la seguiamo tutti!
william88
16-03-2010, 16:51
Quindi rispedisci Artest a Houston :D :D :D
Lup1N1993
16-03-2010, 17:17
Quindi rispedisci Artest a Houston :D :D :D
Non credo ne sarà troppo felice!
La tua asso la seguiamo tutti credo.
Charlie Baker
16-03-2010, 18:37
Penso proprio tutti, e poi, dopo lo scandalo LukeSkyopoli, non si può non seguire la tua associazione!! :asd:
[...EmMe...]
16-03-2010, 18:46
concordo anch' io , la seguiamo tutti :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 19:04
http://images2.wikia.nocookie.net/jamescameronsavatar/images/7/78/Pandora10.jpg
Aaah,che freschezza! Che ventata di freschezza! Entriamo nel Terzo 2kMondo, capelli al vento, l’arietta frizzante, pulita, l’aria di un Nuovo Mondo. Non la sentivamo da 13 stagioni, dal primo campionato 2k8-9 coi Lakers. Era il Primo 2kMondo, nuovissimo per l’epoca, durato ben 8 anni, fino al 2k15, col Barbatrucco a vincere 4 Larry O’Brien Trophy raggiungendo 5 Nba2k Finals sulla panchina dei Los Angeles Lakers. Ma i droidi, nel 2k15, l’avevano completamente invaso e tutti volevano vedere il coach “zen” alle prese con un’altra franchigia. Nacque così il Secondo 2kMondo, primi 3 anni ai San Antonio Spurs, il titolo vinto al terzo anno dopo averli rivoluzionati; poi il clamoroso ritorno ai Lakers dove il Barbatrucco riuscì a ri-vincere il Larry O’Brien Trophy subito, nel 2L12, ricomponendo la coppia Bryant-O’Neal. Ma il Secondo 2kMondo, sia per durata (5 stagioni), sia per i trascorsi su due panchine diverse, non ha retto il paragone con il Primo, non c’è stata quella “consecutio temporum” alla guida di una stessa unica squadra che rese i primi otto anni del Primo 2kMondo un qualcosa di unico. La Lega stava entrando lentamente in crisi, bisognava ritrovare al più presto quella freschezza del Primo Ciclo, ci voleva un nuovo piano Marshall e così eccolo qui il Terzo 2kMondo, quello dell’epocale rivoluzione con l’aggiornamento di tutti i roster all’ultima trade-line del febbraio 2010. Lo esploriamo: è inattaccabile, nei ratings, nelle rotazioni dei giocatori, nei volti, nei contratti, in tutto. Lo avevamo già esplorato in gran segreto days e days ago, da cima a fondo, in realtà. Non avremmo mai dato vita al Terzo 2kMondo se non avessimo avuto la certezza della sua provata attendibilità. La cura dei particolari, maniacale, ci lascia :eek: Ci sentiamo liberi e freschi, senza droidi tra le palle, o squadre scombinate ad cazzum. Ci sentiamo pronti a programmare un lungo grande ciclo ai Los Angeles Lakers, quasi partendo da zero, quasi come se tutto quello fatto nei due 2kMondi precedenti (6 campionati vinti in 13 stagioni) fosse lontano 100.000 milioni di anni luce. In un altro Universo. Ed è così, in sella al mio storico Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson, che mi siedo nel mio ufficio di El Segundo, ripulito anch’esso da tutte le vecchie scartoffie.
http://thelakersnation.com/blog/wp-content/uploads/2009/10/38506870.jpg
Alzo la cornetta, Mondial Casa non mi aspetta, ma dall’altro lato del filo c’è Houston. “Ve lo riprendete, vero?” Se lo riprendono. Accettano subito: rispedire Artest in Texas e riprendersi Trevor Ariza è stato very easy. Rialzo la cornetta, compongo il prefisso della Eastern Conference, poi del Michigan, poi di Detroit, poi del Palace of Auburn Hills, poi degli uffici del Palace of Auburn Hills, poi della sedia di Joe Dumars: viene fuori un numero a 142 cifre, mi costerà un botto ‘sta bolletta. “Joe, in nome della nostra vecchia amicizia (“ma chi ti conosce”, mi fa lui) ti propongo questo affare qui". C’è qualche discussione, non lo accetta, poi alzo la posta e metto sul piatto anche la nostra prima scelta del 2r9. Accetta. Mandiamo Vujacic e la scelta ai Pistons e a Los Angeles arriva l’obiettivo del Barbatrucco per il futuro, Austin Daye, ala piccola da Gonzaga (come Morrison). Non avrà lo stesso impatto che ebbe Batum nei 2kMondi passati, ma le caratteristiche fisiche (ala piccola dalle braccia lunghissime) sono quelle, anche se Daye si avvicina di più ad una tipilogia di giocatore “alla Tayshaun Prince”. Vedremo come crescerà, e se avremo fatto la strada giusta. Le operazioni di mercato finiscono qui. I Lakers 2r8-9 si presentano alla linea di partenza del Terzo 2kMondo con lo stesso quintetto che vinse il titolo nel 2009 (mondo reale), nel 2k9bis e nel 2k10 (primo 2kMondo), ovvero Derek Fisher, Kobe Bryant, Trevor Ariza, Pau Gasol e Andrew Bynum. In panchina Jordan Farmar, Luke Walton, Shannon Brown, Lamarr Odom, Josh Powell, Adam Morrison, D.J. Mbenga e Austin Daye. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU&feature=related
http://thetruthsports.files.wordpress.com/2009/05/080604_nba_finals_logo.jpg
Da questa gara 2 non ci riprendiam più.Punto.
Ma andiamo con ordine..
Gara 1 delle nba finals 2010-2011 fra cavs e rockets è caratterizzata dal grande equilibrio..parziali e controparziali ci portano sopra di due a 3'' dalla fine quando brooks sbaglia il tiro del pareggio rockets..mvp lebron con un trentello,strepitoso shaq che contiene yao..ma gara uno è caratterizzata da un'altro episodio che deciderà la serie..barry va dentro,varejao difende ma cade male:out.infortunato.Perdiamo il miglior difensore nel reparto lunhi di tutta la lega.Per tutta la serie.Le nostre rotazioni vanno a puttane.:muro:
E poi vi fu gara 2.Il destino sa essere molto crudele quando vuole.
Gara 2 inizia in maniera disastrosa..a metà gara siamo sotto 48-25(solo 25 punti segnati:eek: !!)
Finiamo anche a -27.Così a metà terzo quarto tento la pazzia che mi consegnerà alla storia:cool: e mi garantirà il premio di coach dell'anno per i prossimi 10 anni.
schiero un quintetto strambo che più strambo non si puo':wiliams artest parker lebron e jamison(da 5)!
la palla circola meglio,troviamo ritmo,recuperiamo a furia di bombe.nel quarto quarto,con gibson al posto di artest per essere ancora più perimetrali,colmiamo i 10 punti di svantaggio rimanenti..e con un parziale di 7-0 ci troviamo 78-71 a 3' dalla fine.i rockets non ci stanno:controparziale 6-0.
LeBron va in penetrazione per il +3..dall'altra parte bomba sbagliata di mcgrady,rimbalzo e bomba di brooks:parita a 10'' dalla fine.
Ancora il Re in penetrazione per il +2 a 2'' dalla fine.houston non ha + timeout.E' FATTA!mi dico.
NO!rimessa,palla a brooks,lui che aveva fallito il buzzer in gara 1,che spara da 23 metri a una mano.BOMBA.TRIPLA.+1 ROCKETS.E' FINITA.
Perdiamo la nostra prima gara nei playoffs 2010-2011.Perdiamo il fattore campo.Dobbiamo vincerne una delle prossime 2 al toyota center.Ma soprattutto perdiam fiducia.NON CI CREDIAMO PIU'.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-03-2010, 20:00
Ancora il Re in penetrazione per il +2 a 2'' dalla fine.houston non ha + timeout.E' FATTA!mi dico.
NO!rimessa,palla a brooks,lui che aveva fallito il buzzer in gara 1,che spara da 23 metri a una mano.BOMBA.TRIPLA.+1 ROCKETS.E' FINITA. [/FONT]
:eek: :eek: :eek: non ci credo.. Tutti a tifare Browns per l'espugnamento del "Troyota" Center!
[...EmMe...]
16-03-2010, 20:17
http://farm3.static.flickr.com/2166/1968919182_a0eca7fbae.jpg
Qualche giorno di riposo dopo la prima L della season , continuiamo il nostro tour di trasferte andando nella "Città dell' Amore" , Philadelphia. Partita molto tirata , perchè siamo ancora stanchi dai 4 OT in due giorni contro Lakers e Grizzlies , primo quarto abbastanza positivo che si chiude sul 30-24. Secondo quarto giocato bene da tutte e due le squadre , ma che riusciamo a mantenere più o meno il vantaggio : 50-45. Terzo quarto nel quale sprofondiamo ed andiamo sotto di 16 : 70-86. Nel quarto riusciamo a recuperarli ed a superarli , grazie ad un grande STAT e la vinciamo 101-96. Prossima partita contro i Cavs di LBJ che per ora hanno il nostro record , 6-1. Da segnalare i Golden State Warriors che sono 7-0 e primissimi ne Power Ranking :eek: :eek: .
Box Score :
STAT 33pt
Murray 21pt
Young 18pt
Batum 14pt
Hawes 10pt
Charlie Baker
16-03-2010, 20:44
NO!rimessa,palla a brooks,lui che aveva fallito il buzzer in gara 1,che spara da 23 metri a una mano.BOMBA.TRIPLA.+1 ROCKETS.E' FINITA.
Perdiamo la nostra prima gara nei playoffs 2010-2011.Perdiamo il fattore campo.Dobbiamo vincerne una delle prossime 2 al toyota center.Ma soprattutto perdiam fiducia.NON CI CREDIAMO PIU'.[/FONT]
Unbelievable!! :eek: A quanto pare siamo nella stessa identica situazione...e non per scoraggiarti (tra un oretta circa il report), ma al Toyota Center in gara 3 è finita male, mooooooolto, trooooooppo male!! :cry:
:eek: :eek: :eek: non ci credo.. Tutti a tifare Browns per l'espugnamento del "Troyota" Center!
Eh..non ci credevo neanche io...ho fatto fare un volo al mio pad che non vi dico..
troyota:D :cool:
sarà durissima.
Eh charlie..ti ci metti anche tu a scoraggiarmi:D :) ;)
comunque trovo che i rockets IN game siano una delle squadre + dominanti..voglio dire..yao dentro t-mac(vabbè ora non c'è più..ma da me sì:D )fuori con tutti i bombaroli...2 grandi difensori come ariza e battier...inoltre la mollezza di yao nel videogioco non è riprodotta quindi il cinese è illegale a centro area..
Charlie Baker
16-03-2010, 22:43
BLAZERS @ ROCKETS 80-127
Non c'è nient'altro da dire! Ci siamo fatti surclassare da questi nuovi Rockets, dai giovani, dal nuovo arrivato Kevin Martin che ne mette ben 39 dalla panchina (13/18 dal campo; 6/10 da tre; 7/8 dalla linea della carità)!! Nient'altro da dire, non siamo esistiti, tanto che a metà terzo quarto ho lasciato il gioco e ho deciso di lasciar tutto in mano alla CPU! Avete tutti ragione, è una questione di mentalità, e per ora lo spogliatoio è un autentica bomba che sta per esplodere! E tra 2 2kDays dovremmo essere pronti per GARA 4? La vedo dura! Ed è proprio per questo che per andrò io personalmente, Charlie Baker, a catechizzare la squadra e a seguirla e invogliarla a far di tutto per evitare un'altra umiliazione del genere...
Ancient Mariner
17-03-2010, 08:56
Chiudiamo il primo mese di regular seasonandando a Miami, soffrendo a Miami, vincendo a Miami. I 23 punti di Garnett, i 19 di Pierce e i 14 di Rondo oscurano la buona prova di Wade (28 per lui). Vinciamo 87-80, e ci riprendiamo subito dalla sconfitta contro i Blazers.
Nella stessa notte, vari colpi di mercato: Ben Wallace va ai 76ers in cambio di Telfair, mentre Andre Miller va ai Knicks in cambio di Al Harrington.
In back to back andiamo a Orlando, una partita che può essere già fondamentale per la classifica finale di Conference. Limitiamo Howard a "soli" 20 punti e 13 rimbalzi, grazie a un Garnett formato MVP (28 punti, 7 rimbalzi, 6 recuperi). Sheed 18, Rondo 12 con 12 assist, Allen 11 e Perkins 10 sono i mattatori di questa altra vittoria. 101-98 Celtics, bilancio 4-1. Chiudiamo Novembre alla grande.
CLASSIFICHE INIZIO DICEMBRE:
Eastern Conference:
Celtics 4-1
Nets 3-1
Hawks 4-2
Pistons 4-2
Cavaliers 2-1
Magic 4-3
Bulls 1-1
76ers 2-2
----------
Pacers 2-2
Knicks 2-2
Raptors 2-2
Heat 2-3
Wizards 2-3
Bobcats 1-5
Western Conference:
Rockets 5-1
Trail Blazers 5-1
Warriors 3-0
Spurs 2-0
Mavericks 4-2
Hornets 3-2
Nuggets 3-2
Jazz 3-2
-----------
Thunder 2-3
Clippers 1-2
Kings 3-5
Lakers 2-4
Timberwolves 1-4
Grizzlies 1-5
Suns 0-4
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-03-2010, 14:21
BLAZERS @ ROCKETS 80-127
Non c'è nient'altro da dire! Ci siamo fatti surclassare da questi nuovi Rockets, dai giovani, dal nuovo arrivato Kevin Martin che ne mette ben 39 dalla panchina (13/18 dal campo; 6/10 da tre; 7/8 dalla linea della carità)!! Nient'altro da dire, non siamo esistiti, tanto che a metà terzo quarto ho lasciato il gioco e ho deciso di lasciar tutto in mano alla CPU! Avete tutti ragione, è una questione di mentalità, e per ora lo spogliatoio è un autentica bomba che sta per esplodere! E tra 2 2kDays dovremmo essere pronti per GARA 4? La vedo dura! Ed è proprio per questo che per andrò io personalmente, Charlie Baker, a catechizzare la squadra e a seguirla e invogliarla a far di tutto per evitare un'altra umiliazione del genere...
Aah, mai simulare una gara di Finale! E' un segno di resa. Anche se si è sotto di 50 bisogna ascoltare in campo il suono della sirena finale, farsi sbattere la sconfitta tutta nella sua interezza in pieno volto. Solo così si riuscirà a reagire e a ribaltare la serie.
[...EmMe...]
17-03-2010, 14:26
Non c'entra niente ma avete visto i Suns ieri notte ?? :eek: :eek:
per chi non li ha visti : http://www.nba.com/video/games/suns/2010/03/16/0020901003_min_phx_recap.nba/index.html
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-03-2010, 14:46
http://farm1.static.flickr.com/225/462580250_a7b92b55df.jpg
“Larry O’Brien Trophy subito, e aprire una Dinastia.” << ‘Sti cazzi Chupa Kuphchiak, hai detto niente! >> gli rispondo, ma in effetti i Los Angeles Lakers 2r8-9 che inizieranno a giorni l’avventura nel Terzo 2kMondo sono una potenza e gli obiettivi non possono che essere quelli. Titoli, su titoli, su titoli e una Dinastia da costruire come quella del Primo 2kMondo, quando facemmo 5 Finals consecutive (dal 2k9 bis al 2k13), perdendo quella del 2k11 contro i Bobcats solo per la rivolta delle “macchine ribelli”: poteva essere un clamoroso “Fivepeat”, Da Rebels of the machines lo divise in due Back to Back (2k9 bis-2k10, 2k12-2k13). Quei Lakers là però avevano due potenziali big che uscivano dalla panchina, Nicolas Batum e Roy Hibbert, due che con il coach “zen” hanno vinto tutti i sei titoli di Nba2k perché vennero anche a San Antonio a vincere il Larry O’Brien Trophy 2k11 del Secondo 2kMondo e tornarono poi ai Lakers per il Back to Back col campionato 2L12. Sei titoli suddivisi in 3 Back to Back. Nei Lakers di questo fresco Terzo 2kMondo il sostituto di Bynum sarà D.J.Mbenga (che non è Hibbert) e quello di Trevor Ariza sarà il rookie Austin Daye (che non è Batum), arrivato dai Detroit Pistons in cambio di Vujacic e la prima scelta del prossimo Draft. Però i Lakers del Primo 2kMondo ebbero Odom solo per due anni (2k8-9 e 2k8-9 bis) mentre ora c’è, come sesto uomo, e rimarrà con noi certamente fino al 2r11, anno in cui scadranno anche i contratti di Ariza, Gasol e Kobe Bryant, un’estate campale quella, perché sarà chiaro che confermare tutti e 4 sarà economicamente impossibile. E come nel Primo 2kMondo l’esplosione di Batum rese possibile il liberarsi del contratto oneroso di Odom (lasciando soldi per il rinnovo di Bryant), qui ci si augura che possa accadere la stessa cosa con Austin Daye, il figlio del grande Darren della Scavolini Pesaro. Ma dovrà guadagnarsi la pagnotta sul campo, come nel corso degli anni fecero giocatori inizialmente non considerati, come Jordan Farmar e, soprattutto, Josh Powell. E c'è una cosa che toppammo clamorosamente nel Primo 2kMondo e che non ripeteremo a "2KMondatar" (com'è già stato ribattezzato il Terzo 2kMondo), il rinnovo del contratto di Phil Jackson. Non contemplammo questa opzione, 11 seasons ago, e lui si ritirò, e a noi ci toccò coach "Brocco" Brock (nel secondo 2kMondo, invece, tornammo ai Lakers che il Master Zen si era già ritirato). Qui non accadrà: è già pronto per lui un contratto che lo legherà ai Lakers per le prossime 7 stagioni, un vincolo che ne impedirà il ritiro nel 2r10.
[...EmMe...]
17-03-2010, 14:57
http://i.usatoday.net/sports/_photos/2007/05/14/nash-topper.jpg
Non ci voleva. Già Steve Nash si è infortunato , per fortuna non seriamente , ma salterà 5 gare importanti : Miami ,Houston , Boston , Chicago e Dallas , come se non bastasse si è saltato anche tutta la gara con Cleveland perchè si è fatto male dopo 2 minuti dall' inizio della partita. A prorposito oggi (a dire la verità ieri :D ) si gioca a Cleveland contro un delle pretendenti al titolo. La gara come già detto non comincia bene visto che dopo 2' Steve esce dal campo e non ci rientrerà più , comunque il primo quarto non è male ed alla fine dei 12' siamo 31-27 Cavs. Secondo quarto disastroso che ci vede andar sotto di 15 punti : 51-36. Terzo quarto dove giochiamo bene ma non riusciamo a recuperare lo svantaggio e lo chiudiamo 72-57. Nell' ultimo periodo provo il tutto per tutto mandando dento le riserve che fanno un lavoro incredibile arrivando fino al -2 ma poi sprofondiamo a -10 con un parziale di 8-0 tutto firmato LBJ , distacco che non cambia più e partita che finisce sul 110-100 per i Cavalieri. Si accettano suggerimenti su come fare qualche W in questo "tour infernale" senza Nash , più che altro contro Houston che da quello che leggo è una squadra impossibile da battere. Qualche suggerimento anche su un play che non chiede molto , ma gioca bene per coprire il vuoto lasciato da Nash.
Box Score :
STAT 20pt
Batum 18pt
Gibson 10pt
Dudley 10pt
McGee 9pt
Fanculo.
Lebron mi si infortuna e per gara 4 è sconsigliato il suo utilizzo.
Fanculo FANCULO.
(Scusate lo sfogo..ma non bastava l'infortunio di varejao e il buzzer di bropoks da 23 metrii?????)
[...EmMe...]
17-03-2010, 15:14
Fanculo.
Fanculo FANCULO.
(Scusate lo sfogo..ma non bastava l'infortunio di varejao e il buzzer di bropoks da 23 metrii?????)
Anche tu con una pedina fondamentale fuori per 4 gare...
(anche Nash per 4 , ma per precauzione lo lascio a riposo)
;31284864']Anche tu con una pedina fondamentale fuori per 4 gare...
(anche Nash per 4 , ma per precauzione lo lascio a riposo)
No per 4 gare spero di no perchè vorrebbe dire addio finals per lebron e addio titolo...
lebron è fuori per gara 3 delle finali(ho sbagliato a scrivere gara 4)..cioè non gioca la prossima.razzo.
[...EmMe...]
17-03-2010, 15:26
No per 4 gare spero di no perchè vorrebbe dire addio finals per lebron e addio titolo...
lebron è fuori per gara 3 delle finali(ho sbagliato a scrivere gara 4)..cioè non gioca la prossima.razzo.
No , sono io che ho sbagliato a leggere :D :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-03-2010, 15:32
(ma non bastava l'infortunio di varejao e il buzzer di bropoks da 23 metrii?????)
Varejao fuori, sconfitta in garadue di un punto per mano di un buzzer da 23 metri di Brooks, e ora infortunio a LBJ. Cosa vuoi di più dalla vita? :D
Varejao fuori, sconfitta in garadue di un punto per mano di un buzzer da 23 metri di Brooks, e ora infortunio a LBJ. Cosa vuoi di più dalla vita? :D
Una pistola.
Così almeno mi posso sparare.:D
SkywalkerLuke
17-03-2010, 15:44
Lo scambio Vujacic-Derozan è too squilibrated, viola (seppur non esageratamente) la Barbatrucco Moral Law, sia per valori, sia perchè priva Toronto di un giovane su cui investe. Verranno fatti solo due cambi: uno vedrà il ritorno di Ariza in cambio di Artest. La tua Asso la seguiamo tutti!
Ma io intendo non uno scambio diretto (anche perchè è impossibile), ma come ho fatto io: ho fatto un giro di player per arrivare a Demar, come mi aveva consigliato, se non sbaglio, JJ Price.
SkywalkerLuke
17-03-2010, 15:59
;31284159']Non c'entra niente ma avete visto i Suns ieri notte ?? :eek: :eek:
per chi non li ha visti : http://www.nba.com/video/games/suns/2010/03/16/0020901003_min_phx_recap.nba/index.html
152 PUNTI!!!!!!:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
ehhh va be'... poi contro Minnesota...:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-03-2010, 16:10
Una pistola.
Così almeno mi posso sparare.:D
ma fammi il piacere, cosa dovrei dire io? Mi han sorpreso con Minà :D
http://www.youtube.com/watch?v=v9omlezzd4A
ma fammi il piacere, cosa dovrei dire io? Mi han sorpreso con Minà :D
http://www.youtube.com/watch?v=v9omlezzd4A
:D :cool:
[...EmMe...]
17-03-2010, 16:41
http://futureramblings.files.wordpress.com/2008/10/caron-butler.jpg
Caron Butler è il salvatore della patria , perchè ci mancava poco alla nostra 3^ L della RS , ma è stato lui a farci vincere a suon di triple. Primo quarto giocato bene da entrambe le squadre e che finisce pari : 23-23. Nel secondo quarto Miami mette la freccia grazie ad un grande Dwayne Wade da 5/5 nel secondo periodo e che ci vede sprofondare a -10 sul 50-40. Terzo quarto dove si sveglia Butler che risponde al 5/5 di Wade mettendone 5/5 anche lui e che ci riporta in parità sul 65. Nell' ultimo periodo CB5 ne mette altre 5/5 che ci permettono di andare avanti e di rimanerci. Risultato finale 81-75 Suns.
Box Score :
Butler 20pt
STAT 16pt
Jennings 14pt
Gibson 10pt
Charlie Baker
17-03-2010, 19:37
Aah, mai simulare una gara di Finale! E' un segno di resa. Anche se si è sotto di 50 bisogna ascoltare in campo il suono della sirena finale, farsi sbattere la sconfitta tutta nella sua interezza in pieno volto. Solo così si riuscirà a reagire e a ribaltare la serie.
E infatti non è Finale! :asd:
Ma ora si cambia registro...inizio Gara 4!
Charlie Baker
17-03-2010, 20:18
Vogliamo la riscossa!! Ci siamo, siamo tosti!! E SI INFORTUNIA BAYLESS!! :cry:
Ma questo potrebbe essere un vantaggio per noi, perchè parlando con coach McMillan, sembra abbia trovato la giusta mossa da fare!!
Senza Bayless, senza Bargnani, entreremo in Gara 4 con Roy in PG e Belinelli starter in SG!
Intanto ecco l'aggiornamento del tabellone: mentre la nostra sembra la serie più in discussione, le altre sono già tutte indirizzate...
Lakers 3 - 0 Thunder
Cavaliers 3 - 0 Nets
Celtics 0- 3 Magic
SkywalkerLuke
17-03-2010, 20:45
http://www.realclearsports.com/blognetwork/looks_like_another_perfect_day/Shannon%20Brown%20dunk.jpghttp://www.collegehoopsnet.com/29502306_McDonalds_Jam_Fest.jpg
Di un'altra cosa (:D) devo essere fiero... The Bench, con la B maiuscola: questi giovani Lakers (Brown-Derozan-Walton-Odom-Mbenga), rifilano agli Oklahoma City Thunder ben 41 punti. Strepitosi Shannon (15pti,3ast,1stl) e Demar (11pti), che ci aiutano a mantenere il distacco nei momenti di break dei titolari. Ormai siamo abbastanza forti da riuscire a sconfiggere chiunque; quando ci sono i titolari.... ci sono i titolari, ma quando questi escono per riprendere fiato, nomn lasciamo tregua alla nostra preda: entrano i Youngs, una specie di OKC, con più energia, con più spettacolo e, perchè no, con più voglia di dimostrare chi è il più forte in America dei Titolari. Ed è per questo motivo, che, quando Fish si ritirerà, non sarà Brown a prendere il suo posto, ma Farmar.
Studiando come i plays vengono "utilizzati" da coach Luke, si nota subito che non sono ingranaggi importanti (si parla dal punto di vista dei punti); quindi se Shannon diventasse titolare, sarebbe "sprecato".. E' per questo che resterà bencher, per portare energia dalla panchina.
Però , non posso fare lo stesso discorso per Demar: appena potrà (Kobe infortunato, ritirato...), coach Luke sarà capace di donarli un posto nello Star.5.
Cooooooooomunque... Torniamo a noi. Sbanchiamo Oklahoma 119-113, con Kobe MVP del "match", con 44pti (4-7 3pti),10ast,5rim e 3stl, Pau (benissimo) con 20pti,7rim e 4ast ed infine con Bynum, che chiude con 9pti,4rim e 2stp, un po' poco, siccome il livello standard per coach Luke per un centro è di 15pti,10-12rim, e 3ast/stl/stp.
Pur essendo giovani, i Fulmini, vengono a comando della gara per pochi minuti tra il secondo e il terzo quarto, quando poi recuperiamo il loro massimo distacco (6) per andare a vincere. Due sorprese a Oklahoma: non c'è più Krstic (non so se sia giusto...), ma un certo Swift e come secondo play Jose Calderon! Anche nell'epoca di coach Luke i roster si stanno ribaltando (come ad esempio AI a Boston,Vujacic a Miami, Yi credo ai Clips, Demar chez nous...). Va be', c'est la vie. Come è anche la vita che domani, o più probabilmente dopodomani, torniamo a casa nostra per l'ultima partita della Regualr Season, contro i Dallas Mavericks.
Charlie Baker
17-03-2010, 22:13
GAME 4 RECAP
http://i2.cdn.turner.com/si/2009/writers/steve_aschburner/04/16/blazers.rockets/brandon-roy.p1.jpg
E CI RIPRENDIAMO IL FATTORE CAMPO!!
Quando McMillan mi ha comunicato lo startin five col quale sarebbe sceso in campo, sono rimasto alquanto sorpreso! Sia nel vedere Roy nel ruolo di play, ma soprattutto nel vedere starter Belinelli, sicuramente una scelta azzardata! Ma vederli scendere in campo con questo spirito, farebbe rabbrividire chiunque!
La nostra non è sicuramente la partita perfetta, ma iniziamo brillantemente grazie ad un Roy e ad un Gallo semplicemente incontenibili: rispettivamente saranno 11 e 9 al termine del quarto che si chiude sul 31-22!
Nel secondo quarto dentro il secondo quintetto, ed è da qui che perdiamo la perfezione: ci facciamo ignobilmente recuperare dai colpi di Battier, e a 5.12 dalla sirena siamo per la prima volta sotto in partita. Non bastasse questo, Pendergraph sembra aver le mani bucate, dato il fatto che perde 3 palloni in un amen e ci ritroviamo incredibilmente sotto di 15. C'è bisogno di un TimeOut, dentro nuovamente il quintetto titolare e grazie ai soliti due ci riprendiamo un minimo, tornando fino al -9 dell'intervallo lungo. Guardiamo le statistiche e quel che salta all'occhio cos'è? Houston tira con il 76% dal campo!! :eek: Una percentuale a dir poco fantomatica!
Ma nel terzo quarto le cose non cambiano, c'è bisogno di una svolta, non bastano Gallo ed un Roy a dir poco indemoniato. Allora a metà si cambia: ZONA 3-2, per contrastare i bombaroli Brooks, Battier e Ariza!. E questa si rivela la mossa più azzeccata della partita, perché riusciamo a ridurre drasticamente il loro 76% dal campo e a poco a poco con un Roy incredibile (28+9a alla terza sirena) torniamo finalmente sopra. Ma non c'è solo Roy: c'è anche e soprattutto Nicholas Batum dietro la rimonta, che con due triple, un paio di transizioni e falli annessi riesce a portare alla nostra causa ben 13 punti nel giro di 2 minuti e mezzo: e all'ultimo mini-break è 94-91 Blazers!
Da qui non torneranno più i Rockets del secondo quarto e, pur soffrendo abbastanza, grazie ai 34+10 di Roy (MVP della partita tirando "Copy&Paste" 13/13 dal campo!! :eek:) e ad uno strepitoso Gallinari da 32 (con uno strepitoso 5/7 dall'arco) portiamo a casa Gara 4, fattore campo e pronostici!! Non bastano i 20 "dishes" di un Brooks da Carrer High, i 20 punti di un buon Battier e un Ariza invidioso del se stesso di Gara 1, dove fece 34 con 30 tiri, stavolta sono 22 con 26: che dire: un idolo! :asd:
E ora si torna al Rose Garden! E chissene se ci mancano sia Laya che il Mago! Abbiamo ritrovato lo spirito! E questo è quel che conta!!
Ancient Mariner
18-03-2010, 08:25
Inizia dicembre, e ci fanno visita i Bucks, al momento la peggior squadra della Lega. Il punto di svolta della partita è sostanzialmente uno: Garnett, sul rimbalzo difensivo, apre direttamente per il pubblico. Palla persa. Da li inizia un valzer che dura 5 minuti circa, di stoppate, recuperi, rimbalzi in attacco. Insomma, decide di farsi perdonare a modo suo. E' grazie a lui se riusciamo a prendere circa 15 punti di vantaggio, e portarci tranquillamente a casa la partita. Finisce 108-91, con MVP Ray Allen, in forma mostruosa, che chiude con 24 punti, 6 assist, 3 stoppate, 4/5 da 3 punti. Garnett chiude con 25 e 7 rimbalzi. Ai Bucks non bastano i 39 punti di Redd.
I Bucks licenziano cosi l'allenatore Scott Skiles, e affidano la squadra a Steve Swift. Bucks che attualmente sono 0-8 di record.
Altri scambi: Luke Ridnour passa dai Bucks ai Blazers, in cambio di Al Simmons.
Andre Miller va dai Knicks ai Pacers, in cambio di TJ Ford.
Prossima partita, in trasferta, contro i Warriors (3-0 il loro record).
theanswer85
18-03-2010, 09:48
io nn simulo mai perchè sono malato di mente e penso "se simulo le stats non sono esattamente al 100% espressione del mio gioco"... proprio non ce la farei mai... manco l'ultima gara di stagione regolare quando oramai se vinco o perdo non cambia nulla... malato? :fagiano:
Ancient Mariner
18-03-2010, 11:53
http://img175.imageshack.us/img175/5871/2ce15530ced644758518cbc.jpg (http://img175.imageshack.us/i/2ce15530ced644758518cbc.jpg/)
Ancient Mariner
18-03-2010, 12:28
Abbiamo fame di vittorie. E sappiamo che questa potrebbe essere l'ultima stagione a livelli altissimi, prima di una probabile ma non sicura rifondazione.
Dopo aver travolto i Bucks, vinciamo a Golden State 107-92, prima di venire sconfitti a Oklahoma. Non è Durant a fare la differenza, ma Harden, con i suoi 24 punti.
La settimana dopo andiamo a Cleveland, orfani di Jamison per una spalla slogata. Tiriamo fuori gli attributi, e all'intervallo siamo avanti 57-39. I Cavs rientrano in partita, hanno in mano la palla del possibile -2, ma sbagliano diverse occasioni, lasciandoci strada aperta per la vittoria.
Con il record di 7 vittorie e 2 sconfitte, torniamo a Boston, per ospitare i Knicks (5-7). Impegno da non sottovalutare. Dovremo stare attenti oltre a Lee, a McGrady e al nuovo acquisto Ford.
SkywalkerLuke
18-03-2010, 14:15
io nn simulo mai perchè sono malato di mente e penso "se simulo le stats non sono esattamente al 100% espressione del mio gioco"... proprio non ce la farei mai... manco l'ultima gara di stagione regolare quando oramai se vinco o perdo non cambia nulla... malato? :fagiano:
ma anch'io non simulo niente... non ci sarebbe gusto. Poi quest'anno c'è stata una sfida tra noi e Boston per il miglior record, quindi per i fattore campo in tyutti i turni dei po.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-03-2010, 15:15
Aah, pensavo fosse la Finale. Pardon, è che con tutti questi playoff in corso non ci capisco più niente. In general, cmq, io simulo gare di questo genere (ovvero sotto di 30 punti a 5' dalla fine, per dire) solo nella regular season. Mai nei playoff, fossanche (fossanche?) un primo turno
SkywalkerLuke
18-03-2010, 16:37
http://cdn.bleacherreport.com/images/team_logos/50x50/dallas_mavericks.png@http://images.athlonsports.com/d/17922-2/los-angeles-lakers.gif
Tra poco su HW NBA, una sfida tra WunderDirk e il suo diretto marcatore: Pau Gasol.
Ultima partita della stagione regolare, ultimo barlume di spettacolo. Kobe Bryant cercherà punti per concludere con una media da 40.0ppp, Demar Derozan cerca una posizione importante in questa squadra. Unico ostacolo: Dirk. Gasol dovrà infatti sudare per tenere a bada il tedescone, su cui, si sa già, "...non si faranno mai raddoppi". Sono alcune delle parole di coach Luke in una breve intervista pre-game.
Non da meno, comunque, sarà Jeson Terry, che vedrà appena in Difesa (con la lettera maiuscola, i Lakers si sono preparati per questo) un nuovo avversario: Demar Derozan, arrivato alla città degli angeli dopo una lunghissima questione, e dopo una lunga trade...
Ma torniamo a noi.
Attendete il recap dell'ultima strabiliante avventura dei nostri seguitissimi LOS ANGELES LAKERS su "Los Angeles Times-NBA" e "HW NBA".
NBA, WHERE AMAZING HAPPENS
http://www.youtube.com/watch?v=CL8GjenvyKM
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-03-2010, 16:41
Se volete vedervi le partite della NCAA in diretta gratis.. dal sito della CBS.
http://mmod.ncaa.com/video/std?vid=17402830&tc=12027&ts=1268929145&t=962965419c206a6af3478c89c5dccb34&w=90
SkywalkerLuke
18-03-2010, 16:47
sicuro al 100% che è gratis???
comunque BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO! non ci posso credere:sbavvv: :sbavvv:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-03-2010, 17:15
sicuro al 100% che è gratis???
comunque BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO! non ci posso credere:sbavvv: :sbavvv:
Sì, in streaming, dal sito della CBS. Bisogna solo sorbirsi qualche pubblicità ogni tanto, come del resto accade in tv durante i film. E la tv, Rai a parte, è gratis anche quella
Lup1N1993
18-03-2010, 18:54
http://mmod.ncaa.com/video/std?vid=17402830&tc=12027&ts=1268929145&t=962965419c206a6af3478c89c5dccb34&w=90
Grazie Barba!
Se avrò il tempo guarderò, e chissà che possa scapparci qualche commento sul thread.
Sarà un ottima occasione per cominciare a seguire anche il college basket.
[...EmMe...]
18-03-2010, 19:56
Grande !!. Se avrò tempo le guarderò :)
Ancient Mariner
19-03-2010, 10:20
http://img230.imageshack.us/img230/4969/77071887.jpg (http://img230.imageshack.us/i/77071887.jpg/)
Eccoli i Knicks, mezzi rifondati con l'arrivo di Ford e con McGrady (ma senza il Gallo, relegato ai margini del roster).
Il record di 5-7 parla chiaro, non vanno sottovalutati.
I primi 2 quarti, grazie a McGrady, sono molto equilibrati. E' il terzo quarto a fare la differenza. Quando difendiamo forte, non ce nè per nessuno. Dalll'intervallo in poi la dominiamo (parziale 3° quarto: 38-24 Celtics). Vinciamo 108-86, 6° vittoria nelle ultime 7 partite.
I Knicks sono una buona squadra, anche se vanno un pò a "casaccio". Possono comunque ambire ai playoff.
Ora ci aspetta un impegno più difficile, giochiamo a San Antonio contro gli Spurs.
CELTICS: Allen 27, Garnett 24, Pierce 19, Rondo 12, Wallace 8.
KNICKS: Hughes 19, McGrady 16, Ford 13, Lee 8, Chandler 6
sam-bulls
19-03-2010, 10:28
Buongiorno a tutti...innanzitutto grazie ad Albys per avermi aiutato a risolvere il mio problema di installazione, ora riesco a giocare finalmente!!!
Ma mi trovo di fronte ad un nuovo problema: perchè se durante l'associazione provo a intavolare uno scambio l'unica possibilità che ho è quella di prendermi un giocatore dei Cavs?Come cavolo faccio a scegliere un'altra squadra, dato che le freccette per andare avanti/indietro non sono attive???:muro:
Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondere...
Ancient Mariner
19-03-2010, 12:17
Chiudiamo il mese di dicembre alla grande, con ottime prestazioni, e ottime vittorie. Battiamo sia gli Spurs che i Wizards, portandoci con un ottimo record di 10-2.
STATISTICHE DOPO IL MESE DI DICEMBRE:
Eastern Conference:
Celtics 10-2
Hawks 8-3
Pacers 6-4
Raptors 6-4
Pistons 5-4
Nets 5-4
Magic 7-6
Cavaliers 5-5
------------
Bulls 5-5
Heat 4-6
Knicks 5-8
76ers 4-7
Wizards 6-10
Bucks 3-8
Bobcats 2-10
Western Conference:
Trail Blazers 8-2
Mavericks 7-3
Nuggets 9-5
Warriors 5-3
Lakers 6-4
Rockets 7-5
Clippers 4-3
Thunder 5-4
------------
Jazz 6-6
Spurs 5-6
Hornets 5-6
Kings 6-8
Timberwolves 3-6
Suns 3-7
Grizzlies 5-11
Punti a partita: Kobe Bryant 33.5
Rimbalzi a partita: Chris Bosh 17-2
Assist a partita: Deron Williams 12.4
Sì, in streaming, dal sito della CBS. Bisogna solo sorbirsi qualche pubblicità ogni tanto, come del resto accade in tv durante i film. E la tv, Rai a parte, è gratis anche quella
Ho sky con espn america quindi me li vedrò lì..comunque un grandissimo thanks barba;)
aaaah il college basket,stupendo:D
Buongiorno a tutti...innanzitutto grazie ad Albys per avermi aiutato a risolvere il mio problema di installazione, ora riesco a giocare finalmente!!!
Ma mi trovo di fronte ad un nuovo problema: perchè se durante l'associazione provo a intavolare uno scambio l'unica possibilità che ho è quella di prendermi un giocatore dei Cavs?Come cavolo faccio a scegliere un'altra squadra, dato che le freccette per andare avanti/indietro non sono attive???:muro:
Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondere...
Ma usi il pad o la tastiera?
http://thetruthsports.files.wordpress.com/2009/05/080604_nba_finals_logo.jpghttp://www.oskaya.com/wp-content/uploads/2009/12/Cleveland-Cavaliers-Vs-Houston-Rockets.JPG
GAME 3RECAP
Gara 3 delle finals 2010-2011 al toyota center.Senza varejao.Senza LeBron.Venendo da una sconfitta per colpa di un buzzer da 23 metri.
Spacciati.
I bookmaker ci danno per spacciati.Gara tre è dei rockets..dicono.
ma vediamo come è andata.
reggiamo nel primo tempo,nel terzo quarto andiam sotto anche di 15 ma con le riserve rientriamo.
4 QUARTO.
houston tenta la fuga.+9 a 4' dalla fine.Si gioca in una bolgia.
Butto dentro LeBron.Così,da infortunato,a freddo.LeBron pero' non tira,si limita a scaricare.bomba di mo.bomba di sergio.bomba di gibson.bomba di mo.
RIENTRATIII!
ultimi 30'':rimetto lebron che risce ad appoggiare al tabellone.
+ 2 cavs.Tolgo lebron.
mancano pero' 15''.faccio fallo sul +2,non voglio subire una tripla.ma non c'è ancora bonus per i rockets.rimessa rockets.Palla a...Brooks!tripla:dentro fuori.Rimbalzo di ariza,ancora brooks da 8 metri.ferro!tap-in di scola,ma la sirena è gia SUONATA!
espugnamo il toyota center 79-77,praticamente senza lebron(4 minuti con 2 punti)!Ci riprendiamo il fattore campo.siamo sul 2-1 nella serie.E abbiamo 2 matchpoint!la prossima è di nuovo a houston.stay tuned
william88
19-03-2010, 15:21
San Antonio Spurs @ Milwaukee Bucks
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/9339.gif @ http://img638.imageshack.us/img638/2503/bucks.gif
Spurs 35 | 57 | 83 | 107
Bucks 21 | 44 | 61 | 75
A big Win in Milwaukee
http://www.terra.com/addon/img/ap/bf/1cb7909-bucks_spurs_basketball.sffp.jpg
Game Summery
Gli Spurs dopo la convincente vittoria in casa contro Philadelphia parte subito in viaggio ad est per due gare in back to back. La prima la vede protagonista a Milwaukee, squadra che ha ancora zero vittorie e sinceramente anche poca fantasia. Infatti gli Spurs approfittano di una brutta parteza della squadra del Wisconsin e scappa subito via. La vittoria non è mai in discussione e coach William può far riposare i suoi starters in vista della partita del giorno dopo. Hibbert MVP domina sotto le plance con 23 punti e 10 rimbalzi. Vittoria Spurs 107-75
Spurs Scoring:
Hibbert 23
Duncan 17
Jefferson 16
Parker 14
Bucks Scoring:
Redd 14
Warrick 12
Ridnour 12
Delfino 10
http://www.everyjoe.com/expertfantasy/files/2008/05/roy-hibbert-nba-draft_nc.jpg
(SA) R.Hibbert - 23 Pts, 10 Reb
william88
19-03-2010, 15:30
San Antonio Spurs @ Chicago Bulls
http://i599.photobucket.com/albums/tt76/lbjmvp23/9339.gif @ http://img443.imageshack.us/img443/362/bulls.gif
Spurs 31 | 62 | 90 | 113
Bulls 23 | 54 | 77 | 109
Third straight win for San Antonio
http://www3.pictures.zimbio.com/gi/San+Antonio+Spurs+v+Chicago+Bulls+dBR8cd2k8dEl.jpg
Game Summery
A meno di 24 ore dalla vittoria contro i Bucks, siamo di nuovo in campo allo United Center di Chicago. La principale paura è la tenuta fisica, infatti i giocatori sono al primo back to back stagionale. Partenza da urlo da parte di SA che va in vantaggio di 20 punti già nel primo quarto, salvo poi farsi leggermente recuperare sul finale di quarto. Nel secondo quarto la squadra gira bene ed esegue alla lettera gli schemi, finalmente abbiamo un Duncan dominante e pienamente in partita. Nel terzo quarto però tutte le mie paure si avverano, infatti l'energie fisiche cominciano a scarseggiare e i Bulls si fanno prepotententemente vicini. L'ultimo quarto lo viviamo con l'acqua alla gola e solo grazie agli ottimi spunti di Ginobili e Parker autore fra l'altro di ben 18 assist, riusciamo a uscirne vincitori. Finale 113-109. Terza vittoria consecutiva per gli uomini di Coach William.
Spurs Scoring:
Duncan 23
Jefferson 21
Ginobli 21
Bonner 19
Bulls Scoring:
Hinrich 18
Deng 18
Noah 16
Salmons 15
http://www.newhampshire.com/doclib/celebrity/bonner.jpg
(SA) M.Bonner - 19 Pts, 9/10 TC
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-03-2010, 16:55
espugnamo il toyota center 79-77,praticamente senza lebron(4 minuti con 2 punti)!Ci riprendiamo il fattore campo.siamo sul 2-1 nella serie.E abbiamo 2 matchpoint!la prossima è di nuovo a houston.stay tuned
[/FONT]
Grandissimo!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-03-2010, 16:58
Ho sky con espn america quindi me li vedrò lì..comunque un grandissimo thanks barba;)
aaaah il college basket,stupendo:D
Hai Sky con Espn America?? Ti venisse la cagarella sciolta!!! :D A me tocca lo streaming (cmq si vede benissimo). Il college basket è il secondo miglior basket al mondo che esista (il primo è quello dell'Eurolega, ovvio)
Grandissimo!
Thanks,Barba;)
Hai Sky con Espn America?? Ti venisse la cagarella sciolta!!! :D A me tocca lo streaming (cmq si vede benissimo). Il college basket è il secondo miglior basket al mondo che esista (il primo è quello dell'Eurolega, ovvio)
:fiufiu: :asd: :Perfido:
Concordo sul college basket!STUPENDO!
anche su quello di eurolega.
bè poi c'è la nba..o meglio c'è la RS(vicinissima all'obrobrio:D ) e i playoffs(e qui andiam vicino al titolo di miglior basket che esista al mondo)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-03-2010, 17:11
:fiufiu: :asd: :Perfido:
Concordo sul college basket!STUPENDO!
anche su quello di eurolega.
bè poi c'è la nba..o meglio c'è la RS(vicinissima all'obrobrio:D ) e i playoffs(e qui andiam vicino al titolo di miglior basket che esista al mondo)
Right, i playoff della Nba sono tutta un'altra cosa, ma non paragonabili comunque all'intensità delle Final Four NCAA. La regular season NBA è inguardabile. Classifiche del Barba
REGULAR SEASON: 1. Eurolega. 2. Basket Ncaa. 3. Basket italiano. Dalla posizione 3 alla posizione 50: basket europeo (anche Lega di Taywan). 51° posto: Nba.
PLAYOFF O AFFINI. 1. Final Four NCAA. 2. Final Four di Eurolega. 3. Playoff Nba.
Domanda lecita: perchè gioco allora ad Nba2k9 se denigro l'Nba?? Perchè College Hoops (basket Ncaa) qui in Ita non lo trovo e perchè non esiste un gioco d'Eurolega all'altezza della saga di Nba2k. Se ci fosse, prenderei quello. Ma non c'è.
P.S. La regular season Nba è inguardabile prima dell'All Star Game. Poi dopo effettivamente cominciano a giocare. Un po' come il Barba!
SkywalkerLuke
19-03-2010, 18:05
http://nimg.sulekha.com/sports/thumbnailfull/dirk-nowitzki-pau-gasol-2010-1-3-23-11-26.jpg
Limitarlo? E noi vorremmo limitare Dirk Nowitzki? Be', se per "limitare" intendiamo non farli fare 20 punti, allora va bene, ma se si intende farli fare 6 punti con 3 su 12, allora non sappiamo cos'è la Difesa. Perchè noi quando ci troviamo davanti tipi come WunderDirdk, difendiamo, non Difendiamo...
Comunque, non serve a niente questo "sfogo" siccome vinciamo anche questa!
Nel primo quarto partiamo a razzo, distaccando subito Dallas di 10. Il quarto finisce 31-21, con un Kobe Bryant da 13 punti. Nel secondo quarto diminuiamo di poco ritmo offensivo. Scabrosa la difesa di Dallas, che ci spedisce a +20 (23-16 parziale 2°qrto), vantaggio che aumenterà di brutto nel terzo periodo ( però 20-20) e finirà a +23, alla sirena finale che segna la 24esima vittoria di LA:104-81.
Kobe ritrova il quarantello e la doppia cifra (MVP:40pti -68% tc e10/11tl e 2/2 da tre ,11ast,4rim); Pau benissimo con 14pti,6rim e 3stp. Bynum segue con 8pti,7rim e 2ast.
Interessante la questione panchina, che insieme mette e referto 30 pti, grazie principalmente a Mbenga (8pti,4rim,1stl) e Shannon (8pti,4ast,1rim).
Novità dal lato Mavericks, una: non c'è più Jason Kidd; prende il suo posto JJ Barea, mentra Terry diventa G titolare.
Alla fine, Dirk chiude con 18 pti e 10 rim.
Ultima partita della RS, che segna il nostro nuovo record (24-5), migliore di quello di due stagioni fa:22-7.
Ci sentiamo per i Premi e per l'introduzione dei tanto attesi Playoffs. Stay tuned!
http://taralconley.files.wordpress.com/2009/05/james_060428_1_800x600.jpg
NBA 2010-2011
CHAMPION!!!
Siamo i CAMPIONI!
Arriva il primo ring per lebron finalmente!partita mostruosa da 30 punti(16 nel primo quarto)con 13/17!Grandissimo jamison con 15(7/8)
Ma grandi tutti!houston recupera dopo la nostra grande partenza ma nel quarto quarto dietro di 5 punti ha troppa fretta e noi la castighiamo!96-81!!
Il primo anello di Browns!
Ora l'offseason!
SkywalkerLuke
19-03-2010, 18:31
NBA 2010-2011
CHAMPION!!!
Siamo i CAMPIONI!
Arriva il primo ring per lebron finalmente!partita mostruosa da 30 punti(16 nel primo quarto)con 13/17!Grandissimo jamison con 15(7/8)
Ma grandi tutti!houston recupera dopo la nostra grande partenza ma nel quarto quarto dietro di 5 punti ha troppa fretta e noi la castighiamo!96-81!!
Ora l'offseason!
GRANDISSIMOOOOOOOOOOO! PRIMO ANELLO X I CAVS!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMOOOOOOOOOOO! PRIMO ANELLO X I CAVS!!!!!!!!!!!!!!!
Thanks sky!;)
E in bocca al lupo per i tuoi playoffs!
Intanto al draft ho la 4 scelta(quella dei clips)e prendo un'ala grande molto promettente di nome marvin woods(mi sembra)
Poi rifirmo tutti,si anche i vecchietti!
Infatti ho in mente di iniziare la rifondazione senza sconvolgere tutto però.
Il primo passo è stato prendere quello che sarà il mio centro del futuro:Andray Blatche.preso in cambio di leon powe.
Poi,come detto ho preso l'ala al draft.
quindi lì sotto avrei 3 giovani:hickson blatche woods
uno ne giovane ne vecchio.varejao
e due vecchiettini:jamison e shaq.
nel reparto esterno tengo gibson rodriguez lebron mo wiliams(tutti abbastanza giovani).
è in vendita parker per un 1-2 giovincello
su artest sono indeciso:è stato grandioso e non è neppure troppo vecchi(32)però scambiandolo potrei arrivare ad ariza..CONSIGLI?
intanto si ritirano phil jackson e altri 2 allenatori che non mi ricordo(:doh: )
SkywalkerLuke
19-03-2010, 19:03
stavo seguendo la NCAA: Siena vs Purdue (?) vince Siena ma di poco... bellissima la NCAA.. Ora vado a cibarmi...:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-03-2010, 19:24
NBA 2010-2011
CHAMPION!!!
Siamo i CAMPIONI!
Ora l'offseason!
:cincin:
Charlie Baker
19-03-2010, 22:27
LAST ROUND RECAP: 5, 6 & 7
http://forbiddenforest.files.wordpress.com/2008/05/news_1193749901main.jpg
SIAMO ALLE FINALI DI CONFERENCE!!
Ce l'abbiamo fatta!! Ma quanto abbiamo sudato! Siamo dovuti andare nuovamente a Gara 7 e sfruttare il fattore campo per poter passare!
Ma alla fine ce l'abbiamo fatta, e questo è l'importante!!
Ma andiamo con ordine.
C'eravamo lasciati con la vittoria della difesa in Gara 4 per i Blazers, che così facendo pareggiavano la serie e riconquistavano il fattore campo di cui sopra.
Gara 5 è, per certi versi, ancora più dominante. Nonostante i parziali non siano poi così altisonanti, il gioco che esprimiamo in campo è degno del miglior gioco di Mourinho! Il primo quarto è una formalità, ci mettiamo a uomo e li conteniamo, e li limitiamo ad appena 17 punti, mentre Roy da solo rimarca la splendida prestazione di 2 giorni prima. +8 Blazers al primo mini-break.
Nel secondo i Rockets cominciano finalmente a fare sul serio e ci impensieriscono con due/tre bombe firmate Ariza e Battier: i soliti due.E dopo aver raggiunto il +12 ci facciamo così recuperare fino al -1. E qui comincia la partita perfetta: TimeOut, e inizio difesa a zona 3-2 come in Gara 4. E costruiamo la loro bara. Da qui non entrano praticamente più in partita e, nonostante un Kevin Martin 5 stelle extra lusso (28 a fine partita), dall'altra parte BRoy, Rocky e Gallo chiudono tutte le porte in entrata, spalancando quelle in uscita. Belinelli è praticamente indomabile, segno che la scelta di farlo partite come starter per l'infortunio di "Laya" Bayless è stata la scelta migliore che il coach potesse fare: chiuderà con 24 punti all'attivo, secondo solo ad un Roy da 26 che chiuderà MVP. Avevano tutti ragione nel 3d: L'ATTACCO VENDE I BIGLIETTI; LA DIFESA VINCE LE PARTITE!!:read: Ci riportiamo avanti nella serie, 3-2.
Ma il ritorno al Troyota Centerè traumatico! Vogliamo passare, non vogliamo tornare al Rose Garden per Gara 7! E invece capiscono tutto di noi. Ci leggono nel pensiero, la difesa va a p******e (con buona pace di tutta la squadra). Ci battono sul piano fisico e tattico. In difesa sono praticamente impeccabili (e ti credo, con Ariza, Battier e Scola, e quel lungagnone di 2.25 che basta alzi la mano per stoppare tutto ciò passi li vicino)!
Restiamo in gioco solamente fino ai primi due minuti del secondo quarto, ma siamo già comunque sotto di 7. Non basta il solo Roy, "i soliti due" ci massacrano, e nei due minuti successivi siamo sotto di 16, magicamente! E' lo YaMaBa che ci chiude praticamente tutte le porte, e li proietta alla vittoria già a fine secondo quarto (53-74). Noi dovremmo essere i soliti Blazers, quelli che riescono comunque a rimontare in ogni caso. Ma non è così, perchè il secondo tempo è solamente una formalità e partendo dalle assistenze del solito Aaron Brooks, arrivando ai soliti due perdiamo 92-119. Una partita praticamente senza storia. Vogliono Gara 7, e Gara 7 è stata!
E l'inizio poteva essere il preludio alla disfatta! Il primo quarto è di marca Rockets, che ancora una volta con Ariza impongono il loro gioco e ci troviamo sotto di 7 alla prima sirena.
Ma noi abbiamo il vantaggio del fattore campo, un pubblico fantastico e un allenatore che sa come reagire ad ogni situazione (o quasi), ed in un batter d'occhio, ci ritroviamo sopra di 7 grazie alle giocate di Fernandez e Belinelli: le due SG biancorosse mettono 10 punti a testa e guidano i Rosati al vantaggio a fine primo tempo 49-56!
Ci siamo, abbiamo un piede nelle finali di Conference, sappiamo che abbiamo il sostegno di tutta l'arena: DOBBIAMO SOLO PORTARLA A CASA!
E il secondo tempo è praticamente perfetto: Battier continua la sua strepitosa serie, come con Curry nel primo round, mettendone 16, ma il suo "dirimpettaio", il Gallo, fa "copy&paste" e, soprattutto, ci guida al +13 dell'ultimo mini-break con una tripla paurosa allo scadere con due mani di Ariza in faccia!!
E nell'ultimo quarto siamo ancora più incisivi, anche con il secondo quintetto. Pendergraph, Cunningham, Batum e Fernandez non si limitano a fare il lavoro ordinario, ma ci guidano con maestria al +18! E' andata! Manca un minuto e mezzo alla fine della partita. Eppure rimangono tosti, stoici!! E ritornano comunque a -2!! E nuovamente tutto in gioco!! Sudiamo freddo!! Manca poco e siamo sopra solo di 2, e troppe volte siamo caduti in questo modo! Ma mancano appena 6.2 secondi, cosa può succedere? Palla a Roy, nemmeno un secondo e i razzi vanno al fallo intenzionale. Brandon mette il primo! Mano calda! Parte il secondo e...secondo ferro e rimbalzo di Scola! Siamo solo a +3 e il possesso è ora di Houston! Adelman disegna un gioco per il tiro da tre di Ariza: palla in mezzo a Yao, spalle a canestro scarico per Ariza lasciato solo dal raddoppio di Belinelli, JUMPER: SECONDO FERRO!! Ma Yao non ci sta, recupera il rimbalzo in attacco, riscarica per Brooks che sulla sirenaaaa...TIRA CORTO: 104-107! Finalmente ci siamo!! Siamo alle finali di Conference! E che la festa cominci!!
Ma ora c'è da preparare uno sfida a dir poco insormontabile, il nostro Everest da scalare: ci sarà lo scontro al vertice della Western Conference, perchè ad aspettarci, allo Staples Center, ci sarà il nostro tabù: i Los Angeles Lakers di coach Barbatrucco, di coach LukeSkywalker, ma soprattutto di coach Phil Jackson!
L'altra finale di Conference vedrà di fronte i Cleveland Cavs, che hanno spazzato via in 4 partito partite secche i comunque sorprendenti New Jersey Nets, contro gli Orlando Magic. Praticamente il remake dell'annata 2009, con i Magic che buttano fuori in una serie sudatissima (da 0-3 a 3-3, prima della vittoria finale 3-4) i Boston Celtics. Che Finali ragazzi, è proprio vero: NBA, WHERE AMAZING HAPPENS!
http://500vini.files.wordpress.com/2009/12/fuochi-artificio_5.jpg
E' durata tutta la notte a cleveland la festa per il primo titolo dei cavaliers.Cleveland passa da città sportivamente non fortunata a capitale dello sport americano in questi giorni.
E' dal 2003,dall'arrivo di LeBron,che i cavs son passati da essere i cleveland cadavers a essere i cleveland cavaliers!
l'aggiunta di coach browns è stata poi la ciliegina sulla torta che ha permesso di raggiungere il titolo.
Coach Browns è entusiasta"tutto merito di questi fantastici ragazzi"dice.
ma tutta cleveland è in preda a una folle gioia.
Ora per i cavs ci sarà da pianificare la nuova stagione.Cleveland per questo ha già preso marvin woods al draft e andray blatche.
In bocca al lupo charlie!
[...EmMe...]
20-03-2010, 12:35
http://z.about.com/d/phoenix/1/0/g/W/suns200624.jpg
Ci eravamo lasciati un pò di tempo fa con la vittoria a Miami e l'infortunio di Nash. Adesso andiamo ad Houston contro i Rockets di Yao , Ariza e Martin. I vice campioni NBA nell' associazione di Browns ci fanno sudare , eccome , ma noi negli untimi due quarti la mettiamo sul fisico e grazie ad un Jennings da 24pt la portiamo a casa. Finale 100-92 per noi. Il giorno dopo giochiamo contro i Boston Celtics , teniamo per i primi due quarti , ma siamo stanchissimi e , dopo un parziale di 8-0 dei Celtics , non ciriprendiamo più. Finale 96-102. Qualche giorno dopo andiamo a far visita ai Bulls e la vinciamo facile grazie ad un Butler da 20pt e da una buona prestazione di squadra , vinciamo 100-91. Ultima partita del recap è quella contro i Dallas Mavericks di Nowitzki e del grande ex Grant Hill. Anche da noi c'è un ex , Caron Butler , che guida la squadra con i suoi 21pt , seguito da STAT con 20pt. Tutto questo non basta per sconfiggere i Mavs che ci battono con un buzz beater proprio di Hill. Risultato finale 106-109 Mavs. Bilancio abbastanza positivo con un 2-2 in questa serie di 4 partite. Record per ora di 9-4 , il secondo ad Est , dietro ai sempre più sorprendenti Golden State Warriors con un record di 13-0 :eek: :eek: :ave: .
I nuovi acquisti si stanno inserendo bene , uno su tutti Batum.
Prossima partita Toronto e ritroviamo Nash , contro dei Raptors sempre più disastrati con il record di 2-11 , il peggiore della lega.
Ancient Mariner
20-03-2010, 12:44
Volete battere i Boston Celtics? Fate pure, ma se siete in vantaggio, non fateli arrabbiare. Non cominciate a fare alley-oop per sbeffeggiarci, perchè se i miei ragazzi si arrabbiano, è finita per tutti.
I Detroit Pitons. Pazzi. In vantaggio di una decina di punti, hanno iniziato a prenderci per il culo. In casa nostra. Niente di più sbagliato. Garnett e Rasheed si sono arrabbiati per davvero, e ci hanno fatto vincere la partita all'ultimo quarto (29-20 il parziale). Finisce 93-84, partita letteralmente buttata via dai Pistons, che se non avessero cominciato a giochicchiare, avrebbero potuta portarla a casa.
CELTICS: Garnett 27 e 14 rimbalzi, Wallace 18, Pierce 16, Allen 10, Perkins 10.
PISTONS: Gordon 17, Stuckey 17, Hamilton 15, Prince 10, Wilcox 10.
Dopo una pausa di 18 giorni (saranno solo 3 le partite in tutto Gennaio) andiamo a Charlotte. Passeggiata totale, la partita più facile della stagione. Dominiamo 98-60.
Numerosi scambi di mercato, con i Mavs che dalla lotta per il titolo, passeranno probabilmente alla lotta per l'8° posto.
T.J.Ford dai Knicks ai Mavs in cambio di Jason Terry.
Atkins dai T'Wolves ai Blazers in cambio di Webster.
Josh Powell dai Lakers ai Clippers in cambio di una scelta del draft.
Hayes dai Rocket agli Spurs in cambio di Finley.
J.J.Hickson dai Cavs ai Kings in cambio di un certo Elson.
Quinton Ross dai Mavs ai Cavs, in cambio di Parker e Jawad Williams.
Josh Howard dai Kings ai Mavs in cambio di Kevin Martin :rolleyes:
Jason Terry dai Knicks ai Pistons in cambio di Tayshaun Prince.
Maggette dai Pacers ai Raptors in cambio di Calderon.
Ultima partita di Gennaio con i Rockets, poi mese di Febbraio decisivo.
william88
20-03-2010, 12:58
Numerosi scambi di mercato, con i Mavs che dalla lotta per il titolo, passeranno probabilmente alla lotta per l'8° posto.
T.J.Ford dai Knicks ai Mavs in cambio di Jason Terry.
Atkins dai T'Wolves ai Blazers in cambio di Webster.
Josh Powell dai Lakers ai Clippers in cambio di una scelta del draft.
Hayes dai Rocket agli Spurs in cambio di Finley.
J.J.Hickson dai Cavs ai Kings in cambio di un certo Elson.
Quinton Ross dai Mavs ai Cavs, in cambio di Parker e Jawad Williams.
Josh Howard dai Kings ai Mavs in cambio di Kevin Martin :rolleyes:
Jason Terry dai Knicks ai Pistons in cambio di Tayshaun Prince.
Maggette dai Pacers ai Raptors in cambio di Calderon.
Ultima partita di Gennaio con i Rockets, poi mese di Febbraio decisivo.
Ecco il motivo per cui io ho il no CPU TRADE
Charlie Baker
20-03-2010, 13:43
;31320762']Record per ora di 9-4 , il secondo ad Est , dietro ai sempre più sorprendenti Golden State Warriors con un record di 13-0 :eek: :eek: :ave: .
E nel Real World subiscono 150 punti a partita... :asd:
E nel Real World subiscono 150 punti a partita... :asd:
Sì,e soprattutto è più probabile un loro 0-13 piuttosto che un 13-0:rolleyes:
http://carloogle.files.wordpress.com/2008/08/nba2.jpg
Nuova stagione in nba,la terza della mia associazione.quella che ci apprestiamo a vivere è la stagione 2011-2012.
Paradossalmente il mercato è stato molto più movimentato questa estate rispetto alla scorsa.
Colpaccio dei pacers che affiancano a granger e murphy anche il tedescone dirk nowitzky.
Anche i cavs si muovono sul mercato.
Con un colpaccio prendiamo ariza,che ci ha affrontato in finale.
Inoltre,dopo aver visto giocare marvin woods lo mandiamo a memphis(anche perchè non vogliamo droidi in squadra) con clifford lewis(altro droide dell'anno prima)per marc gasol.
Abbiamo già detto di andray blatche.
abbiamo anche messo in vendita anthony parker(36 anni,troppo vecchio per noi)+ le nostre 2 scelte di questa stagione in cambio della prima scelta dei clips(toh,ancora:cool: ).
quindi ora abbiamo questo roster:
mo wiliams,artest,LeBron,hickson,shaq,gibson,rodriguez,ariza,varejao,gasol,blatche,jamison.
Con l'eccezione di jamison e shaq,che a fine anno no verranno rinnovati,questa sarà la mia squadra per i prossimi anni.Difficilmente ci saranno cambiamenti.
Tra l'altro,con il fatto che a fine anno non rinnoverò jamison e shaq,l'anno prossimo sarò anche dentro il salary cap(son sopra di 21 mil..ma 10 shaq e 13 jamison).
A tal proposito,ho notato che tutte le squadre ormai sforano il salary.
Inoltre non dovrò spendere soldi perchè i sostituti gli ho già in casa(gasol blatche e hickson giovani,e varejao).
Orgoglioso di stà squadra,anche perchè l'ho cambiata e l'ho messa a posto anche per prossimi anni senza stravolgere il roster originale(ci sono ancora gibson,shaq,jamison,lebron,mo,hickson,varejao...).
Che giudizio date della squadra?
Comunque simulo tutta la presason che chiudiamo 6-1 e inizio la stagione regolare.
Nell'opening night andiamo a phila,che tiene nei primi 2 quarti,ma senza neanche accorgercene nel terzo quarto scappiamo via ed espugnamo il wachowia center.
Nelle 2 gare successive battiamo i wizards e i raptors.
Che dire...3 partite 3 vittorie contro 3 squadre non di prima fascia però..
ora ci saranno test più probanti.
fare il repeat sarà difficult,ma noi ci crediamo.
Charlie Baker
20-03-2010, 15:55
mo wiliams,artest,LeBron,hickson,shaq,gibson,rodriguez,ariza,varejao,gasol,blatche,jamison.
Con l'eccezione di jamison e shaq,che a fine anno no verranno rinnovati,questa sarà la mia squadra per i prossimi anni.Difficilmente ci saranno cambiamenti.
Tra l'altro,con il fatto che a fine anno non rinnoverò jamison e shaq,l'anno prossimo sarò anche dentro il salary cap(son sopra di 21 mil..ma 10 shaq e 13 jamison).
A tal proposito,ho notato che tutte le squadre ormai sforano il salary.
Inoltre non dovrò spendere soldi perchè i sostituti gli ho già in casa(gasol blatche e hickson giovani,e varejao).
Gran bel roster browns! Con questa squadra il repeat è molto più che solamente probabile...
Gran bel roster browns! Con questa squadra il repeat è molto più che solamente probabile...
Thanks,Charlie;) :)
Eh...i giocatori son buoni,lo so..la cosa che temo è che si creino casini..
voglio dire ho 12 giocatori da ruotare..
6 giocatori per i 3 posti esterni e fin qui tutto bene..
6 per i 2 posti sotto..e qui è il casino..6 son tanti..devo vedere un po' come gestirli...anche perchè devo far crescere gasol hickson e blatche e quindi questi devon giocare...pero' non posso tenere troppo in panca shaq o jamison se no son cazzi...
sono abituato a ruotarne 10,quindi per l'anno prossimi è tutto ok,però per stà stagione devo vedere un po' con 12...
Ps:Come va contro i lakers?:)
SkywalkerLuke
20-03-2010, 18:43
http://forbiddenforest.files.wordpress.com/2008/05/news_1193749901main.jpg
MVP!!!
DOPO UNA STAGIONE SPETTACOLARE, SI CONFERMA MOST VALUABLE PLAYER
Kobe finalmente compie il primo punto della famosa lista di coach Luke, stesa ad inizio stagione. La guardia di 30 anni dalla Lowen Marion HS conclude con 39.1 ppp (la media più alta in tutta la sua carriera),3.0 rpp e 8.0 assist per partita! Oltre MVP entra anche nella prima squadra NBA, insieme a C.Paul,LBJ,C.Bosh e D.Howard, che vince anche il titolo di miglior difensore, inseguito a il nostro Laker Andrew Bynum, che occupa invece il ruolo di centro nella seconda squadra dei difensori di tutta la NBA, composta anche da C.Paul,Iggy,LBJ e KG. Per il prossimo anno, avremo una squadra ancora più forte: MVP, secondo centro difensore, e il secondo più efficiente: Pau Gasol.
Tornando ai Premi, il titolo di 6th man va a Tyreke Evans, il rookie migliore è Blake Griffin, mentre è migliorato tantissimo Marco Belinelli.
L'allenatore dell'anno, non va a coach Luke (che si è arrabbiato appena saputo della notizia), ma a Doc Rivers, Head Coach di Boston, e l'esecutivo migliore è sempre di Boston:Cameron Park.
Ci sentiamo per l' "Introducing Playoffs", per poi smettere di parlare e tornare alla vera, pura, spettacolare azione, quella dei PO NBA: Stay tuned!
[...EmMe...]
20-03-2010, 19:47
Che giudizio date della squadra?[/FONT]
Squadrone , quest anno vinci ancora il titolo !! :cincin: :winner: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.