View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
funkadelic
31-03-2009, 17:26
jjprice
Quote:
Originariamente inviato da funkadelic Guarda i messaggi
ok per l'alley oop, veramente esaustivi.
sentite ma voi a quanti minuti giocate a quarto e che risultati ottenete?
io uso juza 3.0.6 ma 10 min sono troppi e se metto 5min le partite finiscono 30-40 e sono dei risultati veramente insopportabili. sto cercando dei settaggi(velocità,riuscita tiri, ecc) che mi permettono di giocare al massimo 5/6 min con risultati decenti almeno 60-80. sicuramente nn avrò quei bei risultati 100-120 fattibili solo con 10 min a quarto, ma per me 10min sono veramente troppi, dovrei salvare a metà partita sia per il calo di concentrazione che per il tempo in se(sarebbero 40min di partita + le varie interuzioni diventa un'ora precisa!!!!).
sapete indicarmi una soluzione ragionevole?
io avevo 10 min e segnavo sui 115 a gara. poi dato che erano troppi(viene un'ora precisa precisa) ho messo 8 min. e in 40 min finisce tutto. però non sono ancora riuscito a segnarne 100, ma gioco a HOF quindi con AS o superstar è fattibile
ok jjprince ma che roster usi?
io credo che passerò al rr6 perchè mi sembrano overall + giusti rispetto a juza3.0.6, mentre rr5 è molto buono ma purtroppo ha i roster vecchi e già che devo riiniziare prefewrisco uno + aggiornato.
sicuramente a HOF perderei alla grande quindi in AS o SS potrebbe uscire qualcosa di + realistico, cmq sta cosa del settaggio dell' intelligenza artificiale da un lato è stupenda e dall'altro è un delirio, in pratica ognuno di noi ha il suo nba 2k9. per fortuna ce sta gente come albys o juza che cercano di fare degli standard decenti.
grazie JJ
Ieri sera Miami Heat hanno ritirato la maglia 33 di Alonzo Mourning:
http://www.youtube.com/watch?v=lpg6c-UAJe0
Onore al Mago Zo
ps.
Wade ha fatto 42 punti in 41 minuti contro Orlando--------------- è una bestia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto formattare, e mi sono dimenticato per la seconda volta di salvare la cartella 2ksports -.- BASTAAAA
sei un coglione :asd:
la prima in casa con la mia nuova squadra, vede subito incontrare il mio recente passato, il presente è adesso e la palla a due, me lo sta ad indicare. Ma prima voglio spendere due parole sulla squadra Bulls, ci sono rimasti cinque superstiti della scorsa annata Rose, Thomas, Dunleavy,Walton e il sophomore Humpries, però avendo un mercato automatico semibloccato, ci sono un sacco di rookie e un centro esperto dal nome di Jerome James, inoltre ci sono gli ex Raptors, Mike James e Kris Humphries. Ma si parte sul serio stavolta.
Bell'inizio di partita, veloce, con ritmo e intensa, Chicago bene con il quintetto con Walton e Dunleavy molto cercati da Rose. Toronto ha in Calderon ottimo nell'impostare il gioco offensiva, mentre in ombra ancora Salmons, mentre positivo Hamilton. A metà quarto 16 a 15 per Chicago. Nelle ultime pieghe del primo quarto le panchine tengono alto il punteggio, Chicago sfrutta come panchinaro solo in maniera prolungata Mike James, il primo quarto si chiude con il punteggio di 27 pari. Il primo tempo si chiude sul 56 a 53 per Tornto, che attacca bene l'area, ma che ha qualche difficoltà nel trio perimetrale, e appoggia molto il gioco su Chris Bosh. mentre Chicago gioca benissimo dal perimetro con gli esterni Mike James e Dunleavy e gioca poco sotto canestro, il Rose di questa stagione è più metronomo che realizzatore. Il terzo quarto è una botta e risposta tra i due team, CHI va avanti di tre punti ma viene ripresa da un 2+1 di Kapono poi 2 triple di Bargnani portano due volte al +7 Toronto, ma il duo Mike Jame e Dunleavy, tengono Chicago dentro il match, il terzo quarto viene chiuso per 84 a 80 per Toronto. Kapono con le due triple mete prima il +7 poi il +10 dopo che Bargnani a rintuzzato i tentativi di ennesimo rientro dei bulls, Chicago gioca ancora sul perimetro, ma calano le % e la difesa di Toronto chiude bene l'area. Alla fine Toronto vince 112 a 94.
MVp del match Chris Bosh 26p+7r+3a+2st, benissimo il mago Bargnani con 21 punti, quindi Hamilton 17 e Kapono con 14 punti. Per Chicago 26 di mike James e Dunleavy con 23. Devo dire se trovo bene i tempi di rilascio dei miei giocatori, sono soddisfatto di questi Raptors, magari qualche ritocco in panchina si può fare, magari aggiungendo un play a Ukic che comunque a fatto bene.
Arrivano gli Orlando Magic, che nel settore di AG ha l'imbarazzo della scelta Lewis, Odom e al Harrington, veramente un team fortissimo, che ha perso Hinrich ceduto ai Kings per Odom. Infatti il match è veramente in euqilibrio per praticamente quasi tutto il primo quarto, Toronto come sempre si affida a Bosh e ai punti di Calderon, Orlando risponde con il gioco corale e con un Odom che si prende la scena con qualche bella giocata, negli ultimi minuti con l'ingresso di JJ Barea all'esprido in Canada da un break a favore di Toronto, 2 assist, una tripla e un altro assist in pohci minut portano Bosh a segnare canestri facili e Toronto a chiudere il primo quarto sul +8 (30 a 22). Il Secondo quarto, vede al Harrigton provare a recuperare il distacco, aiutato da Posey, ma Toronto torna a fare una buona pallacanestro, Odom ancora tiene Orlando sul -5/-7, poi Batum a fine quarto a un lampo e fa chiudere Toronto a +11. (53-42). Secondo tempo, nuova vita Orlando ribalta il match con Courtney Lee e Posey che "bombardano" da fuori a dare una mano oltre alla % altissima nel tiro da fuori, la gestione offensiva dei Raptors, ma la panchina dei canadesi riesce a ricurire lo strappo aiutati anche da Bosh. Nell'ultimo quarto stavolta partono meglio i T-Raps con il trio BBB (Bosh-Batum-Bargnani) e la regia oculata e super della "quarta B" ovvero JJ Barea, inoltre vanno a segno anche Ilgauskas e con la tripla di Kapono, Toronto ritorna a +9. Rashard Lewis, ritorna in auge e tenta di tenere li i Magic e infatti li riporta al -4, ma la reazione dei Raps è fulminante e le triple di Hamilton e Salmons e le giocate ancora di Bosh chiudono il match nonostante le due triple di Lee, rischino di rovinare la festa canadese. TOR batte ORL per 103 a 100. MVP del match Bosh 29pt 9r 5a, bene nel secondo tempo Hamilton dopo un primo tempo veramente sottotono, Salmons chiude con 14 punti Kapono con 13 e Bargnani con 10, Ilgauskas bene come rimbalzista e difensore, non bene in attacco, Barea invece molto bene dalla panchina a cambiare ritmo. Orlando a Courtney Lee con 27 punti e Howard con 18 con il 50% dal campo, ma ben contenuto nel suo limite.:D ;) :cool:
cassanata
31-03-2009, 23:23
Con XP è molto meglio sto gioco, più fluido, con Vista si perdono troppi frame.
prima fai una domanda palesemente stupida,poi fai l'arrogante pretendendo una risposta
ti ha già risposto funkadelic
la tua domanda non aveva nessun senso logico
e come se io ti chiedo di pes e poi ti dico che ho capito come funzionano i rigori,le punizioni ma non so niente di fuorigioco,ammonizioni,falli e quant altro
fai un po te
cmq non mi ricordo chi,ma qualcun atro ieri e entrato e a posto le solite domande
gente mia,ci sono domande a cui saranno state date 50-60-70 risposte
sempre le stesse,basta cercare e perdere 5 minut nel forum e si trova quasi tutto
ricordo che anche in questo thread esiste la funzione cerca
poi ovviamente ci sono domande su argomenti di cui si è parlato molto meno e giustamente meritano risposta e aiuto
poi fate come preferite,per conto mio non rispondo a persone che fanno sempre le stesse domande e quindi non hanno perso nemmeno un minuto a leggere il thread
mi ricordo penso 50 volte queste domande:
-come si fa l'alleyoop?
-cosa vuol dire preparazione?
e via dicendo per molte altre
1) la domanda non è stupida perchè ci sono un sacco di voci nel menù di impostazioni,e fin'ora ho trovato solo la risposta relativa alla modalità preparazione. Mi viene in mente "visione di gioco" e tutte le altre voci,alle quali non ho trovato risposta.
2) non sono arrogante.. Ho fatto una domanda,e tu hai pensato bene di rispondere da saccente ad un nuovo membro del forum. Certo che se li trattate tutti così.. bella storia
ok jjprince ma che roster usi?
io credo che passerò al rr6 perchè mi sembrano overall + giusti rispetto a juza3.0.6, mentre rr5 è molto buono ma purtroppo ha i roster vecchi e già che devo riiniziare prefewrisco uno + aggiornato.
sicuramente a HOF perderei alla grande quindi in AS o SS potrebbe uscire qualcosa di + realistico, cmq sta cosa del settaggio dell' intelligenza artificiale da un lato è stupenda e dall'altro è un delirio, in pratica ognuno di noi ha il suo nba 2k9. per fortuna ce sta gente come albys o juza che cercano di fare degli standard decenti.
grazie JJ
Ieri sera Miami Heat hanno ritirato la maglia 33 di Alonzo Mourning:
http://www.youtube.com/watch?v=lpg6c-UAJe0
Onore al Mago Zo
ps.
Wade ha fatto 42 punti in 41 minuti contro Orlando--------------- è una bestia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a hall of fame impossibile! e dopo posto un articolo interessante. io uso i roster di default con gli aggiornamenti della 2ksports. oggi invece hanno ritirato la maglia di divac! è io ho il suo autografo! l'ho visto!!
a chicago, per d6m i bulls sono gli stessi della realtà(anche perchè ho messo NO a scambi CPU) e hanno aggiunto al loro arsenale una G/AP che si dice sia il nuovo bryant...mah...un bel mah, e bello grosso, lo vorrei mettere su questa irreale partita perchè a me sembra che la cpu bari un tantino a hall of fame. ma veniamo alla gara e lo capirete. yao parte forte e viene raddoppiato subito ma sugli scarichi non c'è verso di segnare, nemmeno liberi. i bulls ne traggono vantaggio e chiudono a +8 il primo quarto. poi la ripresa dei rockets, e all'intervallo si va sul +1 bulls. terzo quarto in perfetto equilibrio poi 83-80 per me, 4 alla fine, palla a salmons che tira che quasi era uno spettatore e triplone: OVERTIME N°1...va bè. ecco il secondo supplementare. mi raddoppiano sia yao che t-mac, sugli scarichi la palla non entra, e a 20 secondi dalla fine sul mio + 1 bombissima di salmons in arresto dai 9 metri, +2 loro e mio pareggio: OVERTIME N°2...va bè. ecco qui il colmo...+2 loro e palla mia, brooks entra e scivola in qualche strano modo e va fuori dal campo. che non lo abbiano pulito bene? va bè. palla a miller e non mi funziona il tasto falli, o meglio non me lo fanno funzionare. sconfitta 106-104 tanta fatica e.....un bel cazzo! scusate i termini.
barbatrucco, eccole le macchine ribelli
Ciao ragazzi.. è possibile giocare online contro un amico?
Ciao ragazzi.. è possibile giocare online contro un amico?
Se non ricordo male, a questa domanda fatta da altri utenti, penso che la risposta si stata, purtroppo su PC la modalità ON-LINe non c'è.;) . Mi spiace;)
qualcuno potrebbe cortesemente darmi il link alle ultime versioni delle patch di alby's e Yuza?
ho reinstallato tutto e devo ricominciare :doh:
tnx
Goffo.
bboybillo
01-04-2009, 18:22
Il gioco è fantastico, ma online non c'è mai nessuno!!
Cmq non è vero che non si può giocare online!!!
lunapelosa
01-04-2009, 18:47
Il gioco è fantastico, ma online non c'è mai nessuno!!
Cmq non è vero che non si può giocare online!!!
non con il PC
esiste una versione uninjured dell'ultimo roster di juza? se si dove?
grazie
Il gioco è fantastico, ma online non c'è mai nessuno!!
Cmq non è vero che non si può giocare online!!!
Io ho detto che con IL PC non si può giocare, penso che con PS3 e XBOX, si possa fare.;) :)
Io ho detto che con IL PC non si può giocare, penso che con PS3 e XBOX, si possa fare.;) :)
right, si può con ps3 e 360!. tornando a noi, a houston arrivano i cavalieri con lebron che li cavalca, e dopo la sconfitta con chicago molto strana bisogna riscattarsi. così è: vittoria 95-89 nonostante un'altro strano parzialino finale dove cleveland da -17 risale a -6...mah...
ma ora bisogna fare delle considerazioni e operare sul mercato. williams mi ha appena sparato la prima gara buona e le prime triple su scarichi. yao mi sa tanto di mostro, e t-mac se si mette come nell'ultima (38) è devastante. artest una sicurezza. gli imputati sono 3 che già sapete: brooks, battier e landry. primo e ultimo verranno ceduti subito mentre x battier devo valutare, perchè sta facendo molto male in attacco ma è un ottimo difensore e bisogna capire chi potrebbe essere il rimpiazzo, nulla è scontato. vi aggiornerò su ciò che farò(o avrò già fatto!)
come detto, battier resta(per ora) e invece volano via brooks e landry, ma anche hayes(che non giocava mai) e il rookie leach. il primo scambio vede protagonista memphis che in estate ha firmato villanueva, wallace e nash...nash appunto, che toglie spazio a conley: e allora eccoci qui, brooks e landry per conley + farfuglia varia; molto soddisfatto
secondo scambio invece con i già citati knicks: powell(portato da me nella grande mela) per hayes e leach: va bene!
per battier si vedrà, ma così mi sembrano + convincenti questi rockets.
come detto, battier resta(per ora) e invece volano via brooks e landry, ma anche hayes(che non giocava mai) e il rookie leach. il primo scambio vede protagonista memphis che in estate ha firmato villanueva, wallace e nash...nash appunto, che toglie spazio a conley: e allora eccoci qui, brooks e landry per conley + farfuglia varia; molto soddisfatto
secondo scambio invece con i già citati knicks: powell(portato da me nella grande mela) per hayes e leach: va bene!
per battier si vedrà, ma così mi sembrano + convincenti questi rockets.
Conley gran play, non vuole molti possessi, ha un tiro discreto. Josh Powell se è uno che conosci hai fatto bene a riprenderlo!!!.;) Grande JJ GO ROCKS!!!
Conley gran play, non vuole molti possessi, ha un tiro discreto. Josh Powell se è uno che conosci hai fatto bene a riprenderlo!!!.;) Grande JJ GO ROCKS!!!
si mi ero trovato molto bene con powell, da profondità al reparto...anche se con gray e lui soli dalla panchina mi sembra poco voglio provarci. di conley sono molto contento...ora siamo 3-3 come record
sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-04-2009, 11:40
a chicago, per d6m i bulls sono gli stessi della realtà(anche perchè ho messo NO a scambi CPU) e hanno aggiunto al loro arsenale una G/AP che si dice sia il nuovo bryant...mah...un bel mah, e bello grosso, lo vorrei mettere su questa irreale partita perchè a me sembra che la cpu bari un tantino a hall of fame. ma veniamo alla gara e lo capirete. yao parte forte e viene raddoppiato subito ma sugli scarichi non c'è verso di segnare, nemmeno liberi. i bulls ne traggono vantaggio e chiudono a +8 il primo quarto. poi la ripresa dei rockets, e all'intervallo si va sul +1 bulls. terzo quarto in perfetto equilibrio poi 83-80 per me, 4 alla fine, palla a salmons che tira che quasi era uno spettatore e triplone: OVERTIME N°1...va bè. ecco il secondo supplementare. mi raddoppiano sia yao che t-mac, sugli scarichi la palla non entra, e a 20 secondi dalla fine sul mio + 1 bombissima di salmons in arresto dai 9 metri, +2 loro e mio pareggio: OVERTIME N°2...va bè. ecco qui il colmo...+2 loro e palla mia, brooks entra e scivola in qualche strano modo e va fuori dal campo. che non lo abbiano pulito bene? va bè. palla a miller e non mi funziona il tasto falli, o meglio non me lo fanno funzionare. sconfitta 106-104 tanta fatica e.....un bel cazzo! scusate i termini.
barbatrucco, eccole le macchine ribelli
Ho già inviato un Gioconno nel futuro per distruggere i Terminenzi e le macchine ribelli
questa volta è diverso, mai più come contro chicago, mai più. e infatti vinciamo grazie a un parziale finale di 29-22. i magic provano a scappare per 3 volte nella gara guidati da howard(19+13) ma houston resta li attaccata con il solito mcgrady da 31 punti e nonostante non abbia il miglior arstest trova oltre a yao(24) in scola(9+6) e il neo-arrivo conley(11+6) un ottimo cast di supporto e vince 86-81. 2 punti e 3 rimbalzi in 7 minuti per l'esordio di powell.
adesso doppia gara in due giorni contro dallas e golden state
siamon89
02-04-2009, 17:59
Arrivano i PLayOff!!!
Finita la stagione coi miei cavs con 19-10 e 2°posto ad est dietro i magic(21-8)...celtic clamorosi sesti(15-14)
ad ovest dominano i lakers con 25-4:eek: , davanti agli spurs e hornets entrambi 19-10
questo il quadro completo:
EAST
magic-charlotte
Cavs-Bulls
Heat-celtic
Pistons-Raptors
WEST
lakers-Phoenix
spurs-Denver
hornets-Portland
Jazz-Houston
premi giocatori:
MVP:Kobe(29.2pt,4.5rb,6.7ass)
ROOKIE:Majo
6°UOMO:Korver
MIP:vujacic(17.1pt:eek: )
sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-04-2009, 18:38
La vendetta è un piatto che va servito freddo. “Rip” Hamilton ha atteso un anno, un lungo anno, per pianificare il delitto perfetto, nella calda Los Angeles. Lakers contro Pistons. Ricordate cosa accadde l’anno scorso in questa partita, vero? Fu la celebrazione universale di un giocatore e l’affossamento di un altro. Gli 84 punti che Kobe Bryant segnò contro La Maschera di Plastica, un’umiliazione che fece il giro del 2kmondo, perché Hamilton venne martoriato senza pietà, sempre battuto con il primo passo, tempestato da tutte le posizioni. Ne uscì massacrato. Lo ricorderete adesso, no? Un anno, ha atteso un anno... I Pistons arrivano allo Staples Center e non è una partita come le altre: sono entrambe in vetta alla Lega con la stessa percentuale di vittorie (66%), su cime diverse, una sulla Montagna dell’Ovest, l’altra in quella dell’Est. Siamo alla tirata finale per i playoff e questa gara ha una valenza doppia, perché in mezzo c’è anche lo scontro diretto in caso di arrivo in parità. Il primo posto nella Lega sembrava già nelle mani dei gialloviola prima dell’All Star Game con quelle 7 vittorie consecutive, ma dopo la Partita delle Stelle sono arrivate due badilate tremende – a Philadelphia e ad Atlanta – che hanno rimesso in discussione tutto. Lakers-Pistons, spareggio per il primo posto, quale teatro migliore per servire “la vendetta”? E viene servita, una pozione letale che si consuma con un epilogo tagliagambe. Prima Hamilton annulla Bryant in difesa, non facendogli vedere il canestro e limitandolo ad una delle sue peggiori gare in carriera (9 punti con 3/15 dal campo per “Mr.84”) poi, con i Pistons a -4 a 40” dalla fine, prima segna l’entrata del -2, poi dopo l’errore da tre di Fisher gestisce l’ultimo pallone così sull’89 a 87 per i Lakers: palleggia per l’uno contro uno contro Kobe, non trova varchi, nessuno si smarca, tranne l’androide Dailey che però è troppo lontano, ad almeno 10 metri. Lo serve uguale e Dailey sgancia una bomba pazzesca da lì che s’infila nella retina sulla sirena.. Vincono i Pistons per 89 a 90 con Hamilton che cancella Bryant, segna 18 punti con 4 rimbalzi e 6 assist, imbuca il canestro del -2 e serve il passaggio per la bomba della vittoria da 10 metri di un androide. Io, in lotta con le macchine ribelli, pugnalato da un androide sulla sirena. La Maschera di Plastica ha inscenato la vendetta perfetta.
http://4.bp.blogspot.com/_pVRVR6CxH-M/R640diGtMFI/AAAAAAAAA9s/LrWuLgYYMyQ/s320/Richard_Hamilton.jpg
Painkiller1974
03-04-2009, 09:14
Barbatrucco... sei un grande ! Meglio di Buffa !
Go Lakers Go !
theanswer85
03-04-2009, 10:00
boyz che ficata l'associazione e comincio a capirci qualcosa anche sui salary ecc... certo è tosta far buone rotazioni per rendere quasi tutti soddisfatti...
una domanda tecnica: se metto il tempo di gioco più basso del tempo simulato i miei giocatori (che giocano meno del pc ovviamente) migliorano di meno o nn centra nulla??
questo perchè se gioco lo stesso tempo che simulo faccio (e subisco) in media 10 punti in più del pc.. cn il risultato che nelle stats offensive sono una belva... quindi vorrei diversi tempi per stats punti rimb ass più "leali"... grazie!
Arrivano gli Orlando Magic, che nel settore di AG ha l'imbarazzo della scelta Lewis, Odom e al Harrington, veramente un team fortissimo, che ha perso Hinrich ceduto ai Kings per Odom. Infatti il match è veramente in euqilibrio per praticamente quasi tutto il primo quarto, Toronto come sempre si affida a Bosh e ai punti di Calderon, Orlando risponde con il gioco corale e con un Odom che si prende la scena con qualche bella giocata, negli ultimi minuti con l'ingresso di JJ Barea all'esprido in Canada da un break a favore di Toronto, 2 assist, una tripla e un altro assist in pohci minut portano Bosh a segnare canestri facili e Toronto a chiudere il primo quarto sul +8 (30 a 22). Il Secondo quarto, vede al Harrigton provare a recuperare il distacco, aiutato da Posey, ma Toronto torna a fare una buona pallacanestro, Odom ancora tiene Orlando sul -5/-7, poi Batum a fine quarto a un lampo e fa chiudere Toronto a +11. (53-42). Secondo tempo, nuova vita Orlando ribalta il match con Courtney Lee e Posey che "bombardano" da fuori a dare una mano oltre alla % altissima nel tiro da fuori, la gestione offensiva dei Raptors, ma la panchina dei canadesi riesce a ricurire lo strappo aiutati anche da Bosh. Nell'ultimo quarto stavolta partono meglio i T-Raps con il trio BBB (Bosh-Batum-Bargnani) e la regia oculata e super della "quarta B" ovvero JJ Barea, inoltre vanno a segno anche Ilgauskas e con la tripla di Kapono, Toronto ritorna a +9. Rashard Lewis, ritorna in auge e tenta di tenere li i Magic e infatti li riporta al -4, ma la reazione dei Raps è fulminante e le triple di Hamilton e Salmons e le giocate ancora di Bosh chiudono il match nonostante le due triple di Lee, rischino di rovinare la festa canadese. TOR batte ORL per 103 a 100. MVP del match Bosh 29pt 9r 5a, bene nel secondo tempo Hamilton dopo un primo tempo veramente sottotono, Salmons chiude con 14 punti Kapono con 13 e Bargnani con 10, Ilgauskas bene come rimbalzista e difensore, non bene in attacco, Barea invece molto bene dalla panchina a cambiare ritmo. Orlando a Courtney Lee con 27 punti e Howard con 18 con il 50% dal campo, ma ben contenuto nel suo limite.:D ;) :cool:
Dopo la vittoria contro Orlando in ontario, mi aspettano quattro trasferte (tutte simulate), di cui la prima nella capitale contro i Wizards, dove si perde e dove, mi si infortunia John Salmons al polso e deve stare fuori per una quindicina di giorni, percu Batum va in quintetto, inoltre, l'ennesima prestazione soft e non da star di Rip Hamilton (proprio the plastic masked man di barbatrucco), sia quando ho lo provato giocandoci che in simulazione, non rende molto, perciò per una volta mi avvalgo di quei noiosi messaggi che ti arrivano nel palmare della Lega, dove dice che i thunder hanno messo sul mercato Anthony Parker e cosi detto fatto, dopo Kapono ritorna in Ontario anche Parker, io spedisco a Oklahoma City Plastic Man Rip Hamilton, il viaggio ad Ovest vede 2 vittorie (MEM e MAVS) e la sconfitta a San Antonio, quindi ora ho un trittico di partite in casa, la prima è contro i Cavs di Mr LBJ23. CLE@TOR 93-100, MVP del match Chris Bosh con 18pt e 11 rimbalzi e autore dei due canestri della staffa, devo dire che oltre a Bosh benissimo la panchina con su tutti Kapono e Bargnani entrambi con 16 puntarelli a testa, la grande partita dell'ex "Z" Ilgauskas con 12 punti, senza errori e la verve di Batum e Anthony Parker, che ritorno di nuovo all'AIR CANADA CENTER, facendo 16 punti, tirando un pò troppo, ma meglio che Hamilton e molto efficace in certi frangenti, il match ci aveva visto dominare il primo quarto ed arrivare anche sul +20, poi da metà terzo quarto, un quasi punto a punto (sempre +5/+7 TOR). Ora la prox in casa contro Denver, poi sarà la volta dei Philly sempre in Canada, si spera di recuperare Salmons, molti utilie negli equilibri di squadra.;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
03-04-2009, 15:50
http://www.cyberpunkreview.com/images/i-robot07.jpg
Gli androidi si stanno inserendo sempre di più in società. Hanno fondato un sindacato e ottenuto la prima vittoria nel 2kParlamento chiedendo di cambiare nome al trofeo che premia la Matricola dell’Anno. Quello che una volta si chiamava il “Rookie of the Year” ora è diventato “Android of the Year”, visto che dal giugno del 2k9 i nuovi giocatori che entrano nella Nba escono soltanto dalla Setta degli Inventati. I Lakers pagano uno scellerato post All Star Game (2 vittorie su 6 partite, con tre batoste clamorose,), salvano il titolo Divisionale ma perdono il primato sia dell’intera Lega, sia dell’intera Western Conference, superati da Portland. I gialloviola chiudono la stagione con 18 vinte e 11 perse, i Blazers con 19-10 e il loro coach Nate McMillan vince il titolo di Allenatore dell’Anno. L’Mvp del campionato è Chris Paul (16.3 punti, 7.1 assist, 3.9 recuperi) che beffa Bryant e tutti gli altri Lakers presenti nella classifica provvisoria del Migliore. Il Sesto Uomo dell’anno, finalmente, va a Nicolas Batum, che succede al compagno di squadra Jordan Farmar e che lo meritava almeno da tre anni. Il Miglior Difensore è Dwight Howard di Orlando, il + Migliorato Jarvis Hayes (che ora gioca a Utah) mentre l’Androide dell’Anno è Edwin Fordham, play dei Minnesota T’Wolves. Dai playoff stanno fuori a Ovest alcuni habitueè, come i Dallas Mavericks (che non hanno più Nowitzki finito nonricordodove), gli Houston Rockets (allenati da un androide incapace, tale Bobby Washburn) e gli Atlanta Hawks, mentre a Est non si qualificano i New York Knicks di D’Antoni e nemmeno i Boston Celtics, in calo verticale e ora allenati da Scott Skiles. I Cavaliers di LeBron James, l’anno scorso arrivati ad un passo dalla Finale, centrano i playoff soltanto da ottavi, mentre ci sono ancora – eccome – i maledetti Charlotte Bobcats, culla della rivolta delle macchine ribelli, squadra con la quale non è più consentito giocare. Sono arrivati terzi a Est, noi della resistenza speriamo vengano fatti fuori prima della Finale. A Est i Pistons di Lawrence Frank sono la squadra da battere. I Lakers al primo turno se la vedranno con i Clippers. Playoff sempre fratricidi, fino alle Finali di Conference chi ne vince due passa.
http://www.cyberpunkreview.com/images/i-robot07.jpg
Gli androidi si stanno inserendo sempre di più in società. Hanno fondato un sindacato e ottenuto la prima vittoria nel 2kParlamento chiedendo di cambiare nome al trofeo che premia la Matricola dell’Anno. Quello che una volta si chiamava il “Rookie of the Year” ora è diventato “Android of the Year”, visto che dal giugno del 2k9 i nuovi giocatori che entrano nella Nba escono soltanto dalla Setta degli Inventati. I Lakers pagano uno scellerato post All Star Game (2 vittorie su 6 partite, con tre batoste clamorose,), salvano il titolo Divisionale ma perdono il primato sia dell’intera Lega, sia dell’intera Western Conference, superati da Portland. I gialloviola chiudono la stagione con 18 vinte e 11 perse, i Blazers con 19-10 e il loro coach Nate McMillan vince il titolo di Allenatore dell’Anno. L’Mvp del campionato è Chris Paul (16.3 punti, 7.1 assist, 3.9 recuperi) che beffa Bryant e tutti gli altri Lakers presenti nella classifica provvisoria del Migliore. Il Sesto Uomo dell’anno, finalmente, va a Nicolas Batum, che succede al compagno di squadra Jordan Farmar e che lo meritava almeno da tre anni. Il Miglior Difensore è Dwight Howard di Orlando, il + Migliorato Jarvis Hayes (che ora gioca a Utah) mentre l’Androide dell’Anno è Edwin Fordham, play dei Minnesota T’Wolves. Dai playoff stanno fuori a Ovest alcuni habitueè, come i Dallas Mavericks (che non hanno più Nowitzki finito nonricordodove), gli Houston Rockets (allenati da un androide incapace, tale Bobby Washburn) e gli Atlanta Hawks, mentre a Est non si qualificano i New York Knicks di D’Antoni e nemmeno i Boston Celtics, in calo verticale e ora allenati da Scott Skiles. I Cavaliers di LeBron James, l’anno scorso arrivati ad un passo dalla Finale, centrano i playoff soltanto da ottavi, mentre ci sono ancora – eccome – i maledetti Charlotte Bobcats, culla della rivolta delle macchine ribelli, squadra con la quale non è più consentito giocare. Sono arrivati terzi a Est, noi della resistenza speriamo vengano fatti fuori prima della Finale. A Est i Pistons di Lawrence Frank sono la squadra da battere. I Lakers al primo turno se la vedranno con i Clippers. Playoff sempre fratricidi, fino alle Finali di Conference chi ne vince due passa.
Praticamente hai fatto il resoconto della "TRILOGIA"Matrix (Matrix,Matrix Reloded e Matrix Revolution). BARBATRUCCO IDOLO!!!!;) :D :sofico:
questa è la Partita signori, questo è il derby, questo è il texas, questo e molto altro è houston-dallas...li temo, li temo molto perchè a dir la verità non mi son stati mai molto simpatici....e allora via: palla a due...ma che c'è da dire? distruzione totale a dallas e vittoria 112-93. ma mi vorrei soffermare su una cosa però. il loro vero punto debole. hanno 2 superstar e mezzo perchè nowitzki è l'unica intera mentre kidd e howard valgono 3/4. poi hanno dampierone che è semplicemente annullato da yao(17+13...) ma reagisce bene in attacco con 21 punti e 7 rimbalzi: non me l'aspettavo! e poi l'uomo di d6m: jj barea! mi dispiace ma è qui che si fa la partita, la mia vittoria...una cosa mostruosa! battier lo attacca e ne mette 14 con 6/9 ed era sulla lista partenze, mica arrivi. wafer intavola il massimo in carriera con 20 punti in 9 minuti, 7/10 dal campo e 5/6 ai liberi, compresa una tripla dai 10 metri sulla sirena dell'intervallo. poi conley: 20 punti, 5 assist, 8/11 al tiro e jordan player of the game...GRAZIE BAREA!!! le sue cifre sono imbarazzanti: 5 punti con 2/9 dal campo e 1/5 da tre. unica cosa bella un bombolone alla crema che dopo aver fatto il giro sull'anello di saturno ritorna in campo e buca con l'aiuto degli dei del basket la retina: è la tripla(poi inutile) che poteva rimettere in gara i mavs a metà terzo quarto.
insomma, un devasto. ragazzi: vamos!
Una domandina facile facile...per curiosita', chi gioca con la juza finale, ovvero la juza roster final update v 3[1].0.5? a che livello gioca (pro, all..)? E con quali risultati??
grazie a chi rispondera', cosi' magari si potra' avere un confronto migliore, perche' sono sicuro che i risultati siano fortemente influenzati dai diversi slider e patch e rooster...nulla mi cambia, solo pura curiosita' e possibilita' magari di fare domande piu' dettagliate a chi usa i tuoi stessi setting...
grazie ancora ...:cool:
:D questa è la Partita signori, questo è il derby, questo è il texas, questo e molto altro è houston-dallas...li temo, li temo molto perchè a dir la verità non mi son stati mai molto simpatici....e allora via: palla a due...ma che c'è da dire? distruzione totale a dallas e vittoria 112-93. ma mi vorrei soffermare su una cosa però. il loro vero punto debole. hanno 2 superstar e mezzo perchè nowitzki è l'unica intera mentre kidd e howard valgono 3/4. poi hanno dampierone che è semplicemente annullato da yao(17+13...) ma reagisce bene in attacco con 21 punti e 7 rimbalzi: non me l'aspettavo! e poi l'uomo di d6m: jj barea! mi dispiace ma è qui che si fa la partita, la mia vittoria...una cosa mostruosa! battier lo attacca e ne mette 14 con 6/9 ed era sulla lista partenze, mica arrivi. wafer intavola il massimo in carriera con 20 punti in 9 minuti, 7/10 dal campo e 5/6 ai liberi, compresa una tripla dai 10 metri sulla sirena dell'intervallo. poi conley: 20 punti, 5 assist, 8/11 al tiro e jordan player of the game...GRAZIE BAREA!!! le sue cifre sono imbarazzanti: 5 punti con 2/9 dal campo e 1/5 da tre. unica cosa bella un bombolone alla crema che dopo aver fatto il giro sull'anello di saturno ritorna in campo e buca con l'aiuto degli dei del basket la retina: è la tripla(poi inutile) che poteva rimettere in gara i mavs a metà terzo quarto.
insomma, un devasto. ragazzi: vamos!
JJ da me parte dalla panchina come 7 uomo e porta, velocità penetra e scarica e a volte buone triple, mi ha già aiutato due volte a vincere cambiando ritmo:D :D , devo trovare ancora il tempo giusto del rilascio del tiro da fuori, però buonissimo acquisto. Inoltre voglio sponsorizzare, Anthony Parker, veramente gran giocatore, difende, penetra, buona tecnica di tiro, molto molto bene e non vuole molto di stipendio.;)
bboybillo
04-04-2009, 00:18
Ma come si fà x giocare in multyplayer?? Con il programma Steam c'è il modo e ci sono anche degli utenti, ma non riesco a capire come si gioca online.. grazie!!
:D
JJ da me parte dalla panchina come 7 uomo e porta, velocità penetra e scarica e a volte buone triple, mi ha già aiutato due volte a vincere cambiando ritmo:D :D , devo trovare ancora il tempo giusto del rilascio del tiro da fuori, però buonissimo acquisto. Inoltre voglio sponsorizzare, Anthony Parker, veramente gran giocatore, difende, penetra, buona tecnica di tiro, molto molto bene e non vuole molto di stipendio.;)
anthony è mitico...davvero uno dei migliori. ma sul salary lo strabatte von wafer: prende il minimo!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2009, 11:47
Ma come si fà x giocare in multyplayer?? Con il programma Steam c'è il modo e ci sono anche degli utenti, ma non riesco a capire come si gioca online.. grazie!!
Nel Pc non si può giocare a Multiplayer con Nba2k9. Si può solo nelle versioni per Playstation e XBox
ilcappellaiomatto
04-04-2009, 12:47
Una domandina facile facile...per curiosita', chi gioca con la juza finale, ovvero la juza roster final update v 3[1].0.5? a che livello gioca (pro, all..)? E con quali risultati??
grazie a chi rispondera', cosi' magari si potra' avere un confronto migliore, perche' sono sicuro che i risultati siano fortemente influenzati dai diversi slider e patch e rooster...nulla mi cambia, solo pura curiosita' e possibilita' magari di fare domande piu' dettagliate a chi usa i tuoi stessi setting...
grazie ancora ...:cool:
Io gioco con il juza 3.0.6 credo livello all-star,sliders di default,sono alla seconda stagione con i kings e sono a 7-6 sconfitte,ma quasi mai vinco facile,mi sudo ogni partita.
Comunque ho visto adesso nel topic di juza che è uscita la versione 3.0.7 e clamorosamente si è riconvertito agli sliders.
Anzi ho una domanda per lui,ma posso inserirli anche giocando con il 3.0.6?
è una gara sentita quella a houston perchè arrivano i warrios di belinelli con jackson infortunato che parte in quintetto(?) e infatti spadella con 1/8 da tre e 5/17 complessivo. la gara oltre al finale ha un momento importante: il secondo quarto dove con l'ingresso di crowford(21+7: fenomeno!) i warriors ritornano in partita dopo essere andati sotto di 10 già nel primo quarto con beli che difendeva guardando le cheerleaders già impegnate con la mascotte. ellis perderà alla fine 10 palloni!! ma arriviamo al finale. 83-83 palla rockets: palla a t-mac(42pt,8ass,7pr) che viene raddoppiato, passaggio a conley che fa infrazione di campo...mah, non vorrei che si ripetesse come a chicago...allora crowford lancia biedris(mostruoso con 16+15) che raccoglie l'alley-hoop e fa 85-83 a 1.5 dalla fine. time-out, palla di nuovo a t-mac, AT THE BUZZER....85-85!!!! overtime. e si vince 104-94 signori, anche perchè crowford(alè!) si infortuna ma questo non centra perchè entra un ellis da 17pt, 5rimb e 8ass. il momento cruciale è stato sul 96-92 quando proprio ellis sbaglia il tiro libero del -3 e t-mac si arresta da 3 facendo impazzire il palazzo, la città e il mondo intero. 4a vittoria consecutiva arrivata anche, e ci tengo a dirlo, a un powell da 16 punticini. la squadra ora è stanca e avrà 4 giorni di riposo, poi minnie in casa e 76ers, riposone di 10 giorni e lakers sempre in casa.
vorrei anche dire che houston nella realtà è proprio sfortunata. l'hanno scorso perse il cinesone che qui da me viaggia a 23.7 punti, 7.4 rimbalzi, 3.3 assist, 1.9 recuperi e 4 stoppate. quest'anno mcgrady...secondo me al completo riuscirebbero almeno ad arrivare in finale di conference senza aver incontrato i lakers prima..
sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-04-2009, 15:16
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Non sai mai cosa ti andrà a capitare quando affronti una squadra come i Clippers. Tendenzialmente normali, ma se si accendono ti massacrano, come due anni fa in regular season quando mi rifilarono 30 punti di scarto. Baron Davis, Eric Gordon, Charlie Villanueva, Al Thornton, se si accendono, ti spianano. E se si accendono qui, in playoff da “passa chi ne vince due”, e perdi la prima in casa, sei già mezzo spacciato. Devo aggredirli subito in difesa, non farli prendere fuoco, non “gasarli”. Dai che ci sono! Dai che li annullo on defense! Si parte e il “Barone” subito spara una bomba in faccia a Fisher.. Iniziamo bene. Cazzo, i Clips veleggiano, hanno le canne fumanti questi. E poi in un’azione d’attacco Lakers, Kaman e Thornton franano sul mio androide, Juwan Bowman, gli saltano i circuiti integrati, si fa male alla schiena bionica e deve uscire. Pure questa ci voleva. Dalla panchina chi pesco? Dai hippy-pi, scaldati. Adam Morrison non l’ho mai utilizzato in questo campionato, ultimo nelle rotazioni. Sarà entrato 5-6 volte in tutto il campionato e solo per pochissimi minuti, tra l’altro disastrosi. Morale dell’hippy-pi, “Inviperito a Bestia”, ma non avevo altra scelta, quando lo mettevo in campo mi saltava tutto il sistema difensivo. E dire che a metà dello scorso anno l’avevo preso per il quintetto. Ora non ho scelta, c’è l’androide dal meccanico. Entra Morrison, con i Clips avanti di un po’ e in gazzoia, con i Lakers imbrigliati e Bryant in difficoltà (chiuderà con 13 punti e 4/14 al tiro), forse comincia a patire gli anni (33), forse il prossimo anno (quando ne avrà 34) dovrò spostarlo in ala piccola. In queste condizioni rischio il naufragio nella game #1, ma nessuno aveva fatto i conti con Adam Morrison. Agitato per tutto il campionato passato in panchina, appena si è tolto il “tappo” l’hippy-pi è deflagrato. Rimette i Lakers in partita con 15 spettacolari punti nel primo tempo (di là c’è Villanueva che va all’intervallo con 18), poi i “Velieri” – sotto le direttive del play Marcus Williams - riprendono il comando nella Danger Zone, ovvero nel quarto quarto, ma quando rientra l’hippy-pi si rovescia di nuovo tutto. L’ex Gonzaga Larrybirdeggia, a 2’43” dalla fine con il match ancora in bilico esplode la bomba del 98 a 90. A -43”, con i Clips ancora lì, sgancia la sospensione dall’angolo del 104 a 97. Volete sapere le cifre dell’hippy-pi? Ha messo 31 punti con 7 rimbalzi, 10/16 al tiro e 12/16 ai liberi. 1-0 Lakers così, trainati dal Peace & Love che tiene pure in difesa, dato che lo spauracchio Eric Gordon si ferma a poca roba. Sembrava spacciato, l’hippy-pi, già destinato alla cessione dopo i playoff. Ora, con l’androide infortunato, potrebbe iniziare una nuova era. L’Era del Flower Power.
http://www.eryptick.net/oz2002/kuranda/flower-power-020716.jpg
[QUOTE=Barbatrucco;26967905]http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
[SIZE="7"] Dai che ci sono! Dai che li annullo on defense! Si parte e il “Barone” subito spara una bomba in faccia a Fisher.. Iniziamo bene. Cazzo.
Fantastico coach fantastatico IDOLO!!!:winner: :asd: :asd: :asd: ::D:
theanswer85
04-04-2009, 16:43
Io gioco con il juza 3.0.6 credo livello all-star,sliders di default,sono alla seconda stagione con i kings e sono a 7-6 sconfitte,ma quasi mai vinco facile,mi sudo ogni partita.
Comunque ho visto adesso nel topic di juza che è uscita la versione 3.0.7 e clamorosamente si è riconvertito agli sliders.
Anzi ho una domanda per lui,ma posso inserirli anche giocando con il 3.0.6?
infatti secondo me vanno sistemati un pochino cn gli sliders... ad esempio io ho abbassato (e di molto) lo slider "riuscita da sotto" perchè entrava di tutto, sia utente che cpu. poi ho alzato le difese perchè si entrava come il burro e diminuito le schiaccaite che cn bosh schiacciavo praticamente sempre... per il resto trovo fantastica la differenza che c'è tra pippe, giocatori normali, star e super star.. quindi secondo me l'ideale è juza roster cn aggiustamenti degli sliders... molto interessante quindi sta 0.7... sapete dove si trova??
ilcappellaiomatto
04-04-2009, 19:05
li trovi sempre nel topic di juza http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
fatto un pomeriggio di prove con la juza 3.0.7
dico solo spettacolare,ho gia iniziato la mia associazione
stasera o domani scrivo un report per bene
juza bravo!!!:read:
theanswer85
04-04-2009, 20:18
li trovi sempre nel topic di juza http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
ora li provo subito.. ma è possibile utilizzare solo gli sliders e i settings (copiando a mano) in stagioni/associazioni già iniziate o juza ha rivisto tutti i giocatori in funzione dei nuovi sliders e quindi cn i valori della 0.6 questi sballano??
Alla fine vedo che sono tutti tornati sulle cose che ho sempre detto... ovvero che era pura follia pensare di usare tutti gli sliders a default soltanto modificando tendenze e valori individuali...
Secondo me il vero problema è che si gioca poco,ogni patch dura una o due partite e la si butta via........eppure debbo dire che alla fine molti lavori che sono stati sfornati nell'arco dei mesi,utilizzati per parecchio tempo,erano comunque in grado alla distanza di dare buone soddisfazioni all'utente,e ciò lo dimostra che vedo diversa gente come me,che dopo più anni di associazione continua a divertirsi alla grande,indipendentemente dal lavoro che utilizza.Poi è chiaro che ci sono dei problemi endogeni al gioco che potranno essere risolti e migliorati solo nell'arco degli anni dalla 2k ed eventualmente anche dai vari patchers.
Io i settaggi sliders dell'RR6 li trovo a postissimo.
Ogni altro aggiornamento che farò sarà solo dei giocatori...
Inutile continuare a smanettare perdendo sempre alcune cose positive raggiunte.
talladega
04-04-2009, 21:28
Grande Albys.
Quando avremo il tuo roster aggiornato?
Io i settaggi sliders dell'RR6 li trovo a postissimo.
Ogni altro aggiornamento che farò sarà solo dei giocatori...
Inutile continuare a smanettare perdendo sempre alcune cose positive raggiunte.
Alla fine vedo che sono tutti tornati sulle cose che ho sempre detto... ovvero che era pura follia pensare di usare tutti gli sliders a default soltanto modificando tendenze e valori individuali...
Bentornato, tra noi;)
Io mi diverto ancora con gli RR 5.5, anche se il 6 è già nella mia cartellla documenti.;):)
vedo che la mia domandina facile facile "interessava" molti di noi...:cool:
sarebbe molto bello che Albys provasse l'ultima Juza e lo stesso facesse juza provando la rr6 di albys....e facessero delle considerazioni ,in quanto e' ultra assodato che i piu' esperti sono loro e a me interessa il pensiero di tutte le persone piu' pratiche ed esperte di me....chiaramente questo non vuol dire che io non stia comunque giocando e divertendomi, ma poter avvicinarmi il piu' possibile ad un gioco DIFFICILE ma non IMPOSSIBILE mi piacerebbe molto...
Per D6m : ti diverti e mi fa piacere....e' la cosa piu' importante e lo si nota dai tuoi accorati "articoli" :D , ma volevo sapere se hai la sensazione di vincere facile nel momento in cui pigi un po' sull'accelleratore...
per cappellaio : che si fa' si prova sta 7 di juza o rr6 di albys...cosi' magari ci si confronta un po'...lo dico perche' a me non piace cominciare sempre nuove associazioni, infatti anche io sono al secondo anno con I knicks e finita sta season vorrei cambiare...team e patch...
per albys : scusa albys e' questa quella a cui ti riferisci?? Realistic_Roster_v[1].6_by_As
grazie a tutti...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-04-2009, 11:43
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
One night only, e lo Staples Center cambia muta. C’è da giocare gara due, via gli stendardi, le maglie ritirate e gli adesivi dei Lakers, sotto con i colori dei Clippers. Per tirare giù la roba dei gialloviola ci si mette tutta la notte, per tirare su quella dei Clips due minuti: non hanno stendardi, né numeri di maglie ritirate.. Il mio androide, Juwan Bowan, è ancora dolorante alla schiena, non sono arrivati i circuiti di ricambio, dunque si va avanti con l’eroe di garauno, Adam Morrison. Ma l’hippy-pi – 31 punti e 7 rimbalzi nella game #1 – sembra tornato lo sfattone della regular season. Qualche ferro di troppo in attacco, qualche disattenzione in difesa ed ecco che i “Velieri” prendono il comando sotto le triple del “Barone”. Ma è un altro giocatore che sta condizionando questa serie: Raja Bell. Nel report di garauno azzardavo un calo di Bryant per colpa dell’età. No, la colpa è di Bell, che lo sta annullando e lo annulla anche in questa seconda partita, dove Kobe non va oltre i 16 punti, sparacchiando, e anche con 4 perse. E come si fa? Si fa che tocca inventare qualcosa perché qui i Clips la mandano e si impossessano di garadue. Cerco di annebbiargli la vista con la zona 1-3-1 e funziona, poi libero Bryant dalla morsa di Bell schierandolo in ala piccola e spostando Luke”Sky”Walton a guardia titolare. Kobe qualche numero lo inventa, ma serve altro per portarsi a casa questa partita. Questo altro si materializza, ancora una volta, sottoforma dell’hippy-pi. Nullo nel primo tempo, Morrison si scatena da metà terzo quarto in poi, ferisce a morte i Clips con bombe rottinculo dall’angolo (ferro, parabola altissima, dentro, almeno un paio di volte), segna 19 punti in 15’ (chiuderà con 22 e 5 rimbalzi) e s’intasca per la seconda volta consecutiva il Jordan Player of the Game trascinando i Lakers alle semifinali della Western Conference contro i New Orleans Hornets dell’Mvp stagionale Chris Paul! Flower Power again! I San Antonio Spurs fanno fuori 2-0 i Portland Trailblazers primi a Ovest, dunque il fattore campo nella Western ora passa nelle mani dei gialloviola. Spurs-Thunder è l’altro scontro dalla mia parte; a Est i maledetti campioni in carica, gli Charlotte Bobcats, passano il primo turno e ora si scontreranno contro i Miami Heat, mentre i Detroit Pistons se la vedranno con gli Atlanta Hawks. Credevo che i “Falchi” non si fossero qualificati perché guardavo il tabellone dell’Ovest: grazie, loro erano a Est...
http://www.alarmingnews.com/archives/Adam%20Morrison.jpg
Per D6m : ti diverti e mi fa piacere....e' la cosa piu' importante e lo si nota dai tuoi accorati "articoli" :D , ma volevo sapere se hai la sensazione di vincere facile nel momento in cui pigi un po' sull'accelleratore...
Allora facile facile devo dire, non tantissime in quasi 3 stagioni con questo Roster 5.5. A parte la stagione con i Bulls, veramente super, ma per tanti motivi, zero infortuni, ottimo morale, clima e affiatamento e anche una bellissima squadra, qualche partita facile lo vinta lo ammetto, però ne ho perse tante e se sei in vantaggio e ti distrai un attimo fai presto a farti riprende.;)
Albys sei un grande!! bentornato io gioco con il RR5.5 e sono pienamente daccordo su quello che hai detto riguardo gli sliders ora sto facendo i playoffs con i magic e sono in semifinale contro i celtics....I LOVE THIS GAME!!:D
juza1971
05-04-2009, 14:30
http://img514.imageshack.us/img514/1479/nba2k92009040500061390.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/5765/nba2k92009040301185782.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/1126/nba2k92009040218403103.jpg
allora dico la mia
aldilà degli screen di cui poco mi mporta
ieri ho rpovato la juza 3.0.7,devo dire ottima
dopo 2 partite di prova ho preso i warriors
livello allstar 10 minuti,tra l'altro volevo portarlo a 11,che dici juza?
fatti quasi subito un paio di scambi
via watson-jurz per denadre jordan e novak
poi via azubuike,davidson,una seconda scelta per villanueva e mbah moute
cosi ho rinforzato un po i lunghi e eliminato alcuni piccoli
3 partite
perso nel finale con i clippers di un thornton e kaman devastanti
dopo una gran rimonta da -22 perdo nel finale con i bobcats di un immenso okafor
perso di brutto con memphis
è molto dura,ma cmq sto appena iniziando a usare i warriors,tempo qualche partite e spero di ambientarmi per bene
rosa:
crawford-ellis
jackson-belinelli-morrow
maggette-randolph(infortunato subito per 3 settimane)
villanueva-wright-novak
beidrins-turiaf-jordan
quindi rosa ottima e abbastanza completa
impressionato molto da randolph,bene ellis e e jackson,ottimo a rimbalzo ma meno in attacco biedrins,buono villanueva,discreto wright,molto in dubbio su crawford e maggette
mi consigliate uno schema buono che liberi il 4 per una tripla?
veniamo alle considerazioni del lavoro di juza:
-ottima gameplay senza dubbio
-si riesce ogni tanto a rubare la palla dalle mani,addirittura una volta al post menetre palleggiava
-ho visto anche stoppate e cmq situazioni generali che prima non erano mai successe o quasi
-meno schiacciate causa difesa ben piu forti,ma va bene cosi
-tra l'altro ho lasciato per ora pure per i warriors le sostituzioni automatiche,quindi le rotazioni direi che sono buone
-le statistiche complessive dell'associazione mi paiono buone,piu reali anche se ho giocato ancora poche partite
-sbaglio o i liberi sono piu facili?difficolta 100 e ovviamente non tiri liberi reali,me ne enetrano veramente molti
-cosa cambia attivando o meno il fattore freddezza?
alcuni problemi juza:
-forse un po' troppi falli sul tiro in penetrazione,su 3 partite una ho tirato piu di 40 liberi un altra 35
-i valori dei giocatori,piu che altro chiedo delucidazioni,il valore generale di molti non sembra e ripeto sembra logico.cuioe giocaotri forti hanno valori uguali o inferiori a giocatori senza dubbio piu deboli
anche sui valori dell'atletismo(vedi jr smith c)ho dei dubbi
-gli scambi sono ancora facilini e vantaggiosi(penso sia proprio un problema del gioco in sè),idem gli scambi cpu che sono gia iniziati senza alcun senso come sempre
-gioco contro i bobcats,e chi vedi?titolare tale desmond farmer(che poi scopro l'hanno preso dai fa a inizio stagione),cioe sto qui lo pigliano e gioca 30 minuti?titolare al posto di bell che era in panca?Nopn ha un gran senso
-nella seconda partita mi mettono titolare come 4 maggette quando era sempre wright,cosi dal nulla.ovviamente non avevo toccato niente io
juza1971
05-04-2009, 14:49
allora dico la mia
aldilà degli screen di cui poco mi mporta
ieri ho rpovato la juza 3.0.7,devo dire ottima
dopo 2 partite di prova ho preso i warriors
livello allstar 10 minuti,tra l'altro volevo portarlo a 11,che dici juza?
fatti quasi subito un paio di scambi
via watson-jurz per denadre jordan e novak
poi via azubuike,davidson,una seconda scelta per villanueva e mbah moute
cosi ho rinforzato un po i lunghi e eliminato alcuni piccoli
3 partite
perso nel finale con i clippers di un thornton e kaman devastanti
dopo una gran rimonta da -22 perdo nel finale con i bobcats di un immenso okafor
perso di brutto con memphis
è molto dura,ma cmq sto appena iniziando a usare i warriors,tempo qualche partite e spero di ambientarmi per bene
rosa:
crawford-ellis
jackson-belinelli-morrow
maggette-randolph(infortunato subito per 3 settimane)
villanueva-wright-novak
beidrins-turiaf-jordan
quindi rosa ottima e abbastanza completa
impressionato molto da randolph,bene ellis e e jackson,ottimo a rimbalzo ma meno in attacco biedrins,buono villanueva,discreto wright,molto in dubbio su crawford e maggette
mi consigliate uno schema buono che liberi il 4 per una tripla?
veniamo alle considerazioni del lavoro di juza:
-ottima gameplay senza dubbio
-si riesce ogni tanto a rubare la palla dalle mani,addirittura una volta al post menetre palleggiava
-ho visto anche stoppate e cmq situazioni generali che prima non erano mai successe o quasi
-meno schiacciate causa difesa ben piu forti,ma va bene cosi
-tra l'altro ho lasciato per ora pure per i warriors le sostituzioni automatiche,quindi le rotazioni direi che sono buone
-le statistiche complessive dell'associazione mi paiono buone,piu reali anche se ho giocato ancora poche partite
-sbaglio o i liberi sono piu facili?difficolta 100 e ovviamente non tiri liberi reali,me ne enetrano veramente molti
-cosa cambia attivando o meno il fattore freddezza?
alcuni problemi juza:
-forse un po' troppi falli sul tiro in penetrazione,su 3 partite una ho tirato piu di 40 liberi un altra 35
-i valori dei giocatori,piu che altro chiedo delucidazioni,il valore generale di molti non sembra e ripeto sembra logico.cuioe giocaotri forti hanno valori uguali o inferiori a giocatori senza dubbio piu deboli
anche sui valori dell'atletismo(vedi jr smith c)ho dei dubbi
-gli scambi sono ancora facilini e vantaggiosi(penso sia proprio un problema del gioco in sè),idem gli scambi cpu che sono gia iniziati senza alcun senso come sempre
-gioco contro i bobcats,e chi vedi?titolare tale desmond farmer(che poi scopro l'hanno preso dai fa a inizio stagione),cioe sto qui lo pigliano e gioca 30 minuti?titolare al posto di bell che era in panca?Nopn ha un gran senso
-nella seconda partita mi mettono titolare come 4 maggette quando era sempre wright,cosi dal nulla.ovviamente non avevo toccato niente io
per quello che riguarda la "fallosita'" se guardi le mie stats postate sopra relative alle mie prime tre partite con i wizards essa e' stata tarata sulle mie specifiche caratteristiche, cioe' molto movimento di palla, penetrazioni solo se necessarie , scarico sui lati etc...,quindi dovresti trovare il giusto connubio in relazione al tuo modo di giocare ;) .. invece per cio' che riguarda le rotazioni dei Warriors , tutti i minutaggi sono stati presi da nba.com..fai conto che negli USA le rotazioni di Nelson sono definite " vintage coach reaction "....quello piu' che un allenatore e' un pazzo che si diverte a cambiare le starting five line-ups ogni partita e gestirne i minutaggi diventa quasi improbabile;)
Sugli scambi, c'e' poco da dire ..spero che la 2K sports cambi qualcosa nell'engine interno per limitare queste "rusty trades".
fede potresti mettere in prima pagina il lavoro di juza?
per quello che riguarda la "fallosita'" se guardi le mie stats postate sopra relative alle mie prime tre partite con i wizards essa e' stata tarata sulle mie specifiche caratteristiche, cioe' molto movimento di palla, penetrazioni solo se necessarie , scarico sui lati etc...,quindi dovresti trovare il giusto connubio in relazione al tuo modo di giocare ;) .. invece per cio' che riguarda le rotazioni dei Warriors , tutti i minutaggi sono stati presi da nba.com..fai conto che negli USA le rotazioni di Nelson sono definite " vintage coach reaction "....quello piu' che un allenatore e' un pazzo che si diverte a cambiare le starting five line-ups ogni partita e gestirne i minutaggi diventa quasi improbabile;)
Sugli scambi, c'e' poco da dire ..spero che la 2K sports cambi qualcosa nell'engine interno per limitare queste "rusty trades".
io penetro di piu probabilmente,quindi in caso i falli sono troppi cosa dovrei cambiare?cmq sono forse troppi in relazione alle penetrazioni,come numeri sono piu che buoni e similari
ok per la rotazione warriors,non e un problema
1-su tale desmond farmer e il suo ingresso da titolare nei bobcats che mi dici?
2-sulle valutazioni dei giocatori e i loro valori che mi dici?
3-un'alyra cosa,io non posso gestire i minutaggi degli altri team durante l'associazione?per evitare che dopo gli scambi diventino a volte assurdi
4-come mai sei tornato a mutare gli slider e non lasciare tutto a 50?
fede potresti mettere in prima pagina il lavoro di juza?
vuoi il link?
lo hai provato o hai formattato di nuovo il pc?:read:
juza1971
05-04-2009, 16:53
io penetro di piu probabilmente,quindi in caso i falli sono troppi cosa dovrei cambiare?cmq sono forse troppi in relazione alle penetrazioni,come numeri sono piu che buoni e similari
ok per la rotazione warriors,non e un problema
1-su tale desmond farmer e il suo ingresso da titolare nei bobcats che mi dici?
2-sulle valutazioni dei giocatori e i loro valori che mi dici?
3-un'alyra cosa,io non posso gestire i minutaggi degli altri team durante l'associazione?per evitare che dopo gli scambi diventino a volte assurdi
4-come mai sei tornato a mutare gli slider e non lasciare tutto a 50?
vuoi il link?
lo hai provato o hai formattato di nuovo il pc?:read:
1- chi ? ho controllato il roster ed e' tutto a posto. E' probabile che tu abbia iniziato una asso e i bobcts lo hanno ingaggiato dai free agents.
2- valutazioni corrispondenti pienamente alle caratteristiche reali di ciascun giocatore...simula varie stagioni o giocatene una e vedrai che non c'e' un valore fuori posto
3- io per evitare scambi assurdi gestisco il periodo di trade come nel football cioe' 2 settimane a dicembre e 2 a gennaio
4- se controlli gli sliders stravolgimenti non c'e' ne sono stati qualche ritocco dal momento che il roster ha gia' una sua base quasi perfetta.Testimonianza ne e' il fatto che tantissimi utenti usano ancora gli sliders a default e le stats sono perfette...poi se si parla di gameplay ben venga qualche restyling che non puo' comportare altro che un valore aggiunto.
per il link e' meglio che faccia un re-pack completo con incluso anche shoe pack v4.0 e tutto l'ambaradam.
1- chi ? ho controllato il roster ed e' tutto a posto. E' probabile che tu abbia iniziato una asso e i bobcts lo hanno ingaggiato dai free agents.
2- valutazioni corrispondenti pienamente alle caratteristiche reali di ciascun giocatore...simula varie stagioni o giocatene una e vedrai che non c'e' un valore fuori posto
3- io per evitare scambi assurdi gestisco il periodo di trade come nel football cioe' 2 settimane a dicembre e 2 a gennaio
4- se controlli gli sliders stravolgimenti non c'e' ne sono stati qualche ritocco dal momento che il roster ha gia' una sua base quasi perfetta.Testimonianza ne e' il fatto che tantissimi utenti usano ancora gli sliders a default e le stats sono perfette...poi se si parla di gameplay ben venga qualche restyling che non puo' comportare altro che un valore aggiunto.
per il link e' meglio che faccia un re-pack completo con incluso anche shoe pack v4.0 e tutto l'ambaradam.
1-ti avevo scritto prima,i bobcats lo hanno preso subito dai fa.ma non e questo il problema.Il fatto che contro di me subito titolare,con bell pnachinato,e ha giocato 30 minuti su 40 e i bobcats non avevano ovviamente nessun tipo di infortunio
2-mi chiedevo,perche un po' sembranio sballati ma l'importante e che funzionino bene,perojr smith c di atletismo?e potrei farti decine di esempi
3-come fai a fare gli scambi solo in un periodo della stagione?
4-ok
vuoi il link?
lo hai provato o hai formattato di nuovo il pc?:read:
nn mi ci far pensare, poichè ho spedito la scheda madre del nuovo pc xkè dava problemi, ho rimontato il vecchio ma mi sono dimenticato di salvare la cartella di nba e così ho perso la nuova associazione che avevo cominciato con i bulls :doh:
ora sono alla ricerca di una nuova squadra, e sinceramente volevo provare questo lavoro di juza
cmq provai solo la prima versione, nn era male ma secondo me una ritoccatina agli sliders va fatta...cmq mi passeresti il link? :D
juza1971
05-04-2009, 17:56
1-ti avevo scritto prima,i bobcats lo hanno preso subito dai fa.ma non e questo il problema.Il fatto che contro di me subito titolare,con bell pnachinato,e ha giocato 30 minuti su 40 e i bobcats non avevano ovviamente nessun tipo di infortunio
2-mi chiedevo,perche un po' sembranio sballati ma l'importante e che funzionino bene,perojr smith c di atletismo?e potrei farti decine di esempi
3-come fai a fare gli scambi solo in un periodo della stagione?
4-ok
2- di sballato non c'e' assolutamente nessun valore,ti vorrei passare il foglio excel con tutte i parametri di ciascun giocatore NBA sui quali c'e l'inserimento in ciascuna cella di fattori e valori sulla base delle loro reali stats, pensa te,,vorrei ma non posso..segreto militare , siamo solo in due ad avere quello spreedsheet ( che saranno rivisti anche per 2k10) ;) .
Anzi ti faccio io la domanda: se questi valori ,secondo te ,sono "sballati" quando i vari patchers vanno ad effettuare correzioni relative alle tendenze..sulla base di quali parametri/indicazioni effettuano tali modifiche? ci deve essere pur sempre una linea da seguire o altrimenti si fa tutto a casaccio.
Altra cosa, se hai dato un'occhiata al mio thread sull'altro forum, gli utenti stranieri se ne fregano altamente di eventuali valori che potrebbero essere "non conformi" perche' puntano tutto :
1- sul gameplay
2- sull'accuratezza del roster (accessoristica,scarpe,sigshots,free throw rituals etcc)....
e ti garantisco che di "inesatto" non c'e' assolutamente niente:giocati una stagione o simula varie stagioni....stats perfettamente corrispondenti alla realta'.;)
Per quanto riguarda le trades, quando inizi una association metti "trade off" per la cpu...poi quando arrivi a dicembre o altro periodo la riattivi dalle opzioni interne alla asso.
juza1971
05-04-2009, 17:57
1-ti avevo scritto prima,i bobcats lo hanno preso subito dai fa.ma non e questo il problema.Il fatto che contro di me subito titolare,con bell pnachinato,e ha giocato 30 minuti su 40 e i bobcats non avevano ovviamente nessun tipo di infortunio
2-mi chiedevo,perche un po' sembranio sballati ma l'importante e che funzionino bene,perojr smith c di atletismo?e potrei farti decine di esempi
3-come fai a fare gli scambi solo in un periodo della stagione?
4-ok
2- di sballato non c'e' assolutamente nessun valore,ti vorrei passare il foglio excel con tutte i parametri di ciascun giocatore NBA sui quali c'e l'inserimento in ciascuna cella di fattori e valori sulla base delle loro reali stats, pensa te,,vorrei ma non posso..segreto militare , siamo solo in due ad avere quello spreedsheet ( che saranno rivisti anche per 2k10) ;) .
Anzi ti faccio io la domanda: se questi valori ,secondo te ,sono "sballati" quando i vari patchers vanno ad effettuare correzioni relative alle tendenze..sulla base di quali parametri/indicazioni effettuano tali modifiche? ci deve essere pur sempre una linea da seguire o altrimenti si fa tutto a casaccio.
Altra cosa, se hai dato un'occhiata al mio thread sull'altro forum, gli utenti stranieri se ne fregano altamente di eventuali valori che potrebbero essere "non conformi" perche' puntano tutto :
1- sul gameplay
2- sull'accuratezza del roster (accessoristica,scarpe,sigshots,free throw rituals etcc)....
e ti garantisco che di "inesatto" non c'e' assolutamente niente:giocati una stagione o simula varie stagioni....stats perfettamente corrispondenti alla realta'.;)
Per quanto riguarda le trades, quando inizi una association metti "trade off" per la cpu...poi quando arrivi a dicembre o altro periodo la riattivi dalle opzioni interne alla asso.
juza1971
05-04-2009, 17:58
nn mi ci far pensare, poichè ho spedito la scheda madre del nuovo pc xkè dava problemi, ho rimontato il vecchio ma mi sono dimenticato di salvare la cartella di nba e così ho perso la nuova associazione che avevo cominciato con i bulls :doh:
ora sono alla ricerca di una nuova squadra, e sinceramente volevo provare questo lavoro di juza
cmq provai solo la prima versione, nn era male ma secondo me una ritoccatina agli sliders va fatta...cmq mi passeresti il link? :D
aspetta che faccio un pack completo con scarpe roster etcc entro domani altrimenti il link e' questo:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
per lo shoe pack devi scaricartelo dal link piu' sotto in prima pagina roster 3.0.5.1..da qui prenderai solo lo shoe pack v4.0
aspetta che faccio un pack completo con scarpe roster etcc..
oky ;)
2- di sballato non c'e' assolutamente nessun valore,ti vorrei passare il foglio excel con tutte i parametri di ciascun giocatore NBA sui quali c'e l'inserimento in ciascuna cella di fattori e valori sulla base delle loro reali stats, pensa te,,vorrei ma non posso..segreto militare , siamo solo in due ad avere quello spreedsheet ( che saranno rivisti anche per 2k10) ;) .
Anzi ti faccio io la domanda: se questi valori ,secondo te ,sono "sballati" quando i vari patchers vanno ad effettuare correzioni relative alle tendenze..sulla base di quali parametri/indicazioni effettuano tali modifiche? ci deve essere pur sempre una linea da seguire o altrimenti si fa tutto a casaccio.
Altra cosa, se hai dato un'occhiata al mio thread sull'altro forum, gli utenti stranieri se ne fregano altamente di eventuali valori che potrebbero essere "non conformi" perche' puntano tutto :
1- sul gameplay
2- sull'accuratezza del roster (accessoristica,scarpe,sigshots,free throw rituals etcc)....
e ti garantisco che di "inesatto" non c'e' assolutamente niente:giocati una stagione o simula varie stagioni....stats perfettamente corrispondenti alla realta'.;)
Per quanto riguarda le trades, quando inizi una association metti "trade off" per la cpu...poi quando arrivi a dicembre o altro periodo la riattivi dalle opzioni interne alla asso.
no no ma concordo
nel senso per me e importante il gameplay,poi invece delle scarpe e accessori a me interessa poco
cmq cosi a occhio i valori non ripettano la realtà,o almeno le lettere non lo fanno
piu che altro quando magari devo pigliare un nuovo giocatore lo valuto dai parametri e in realtà e piu o meno forte di quel che è
cmq rispetto ai roster di labys i valori sono tendenzialmente piu bassi
per capirsi un 80-80 di media prima era buono ora molto di piu,ma questo solo per fare un confronto
oltre a questo,non mi hai risposto per 2 volte al fatto di farmer e del suo utilizzo in quintetto,questo non mi pare normale
ripeto,il lavoro e piu che ottimo,ti faccio notare le possibili pecche per migliorare il mio gioco ma anche per te e il tuo lavoro
juza1971
05-04-2009, 19:58
http://img519.imageshack.us/img519/4629/nba2k92009040520541600.jpg
granitici Capitals,Arenas sugli scudi con 36 pts e 11 asts.
6W - 4L
andiamo bene, il gioco nn mi parte O.o
dice che al momento nn è disponibile..mha
aspetta che faccio un pack completo con scarpe roster etcc entro domani altrimenti il link e' questo:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
per lo shoe pack devi scaricartelo dal link piu' sotto in prima pagina roster 3.0.5.1..da qui prenderai solo lo shoe pack v4.0
Siccome ho riformattato (per l'ennesima volta....:mad:) il mio PC....devo reinstallare tutto da capo.
Tra le cose "immancabili" che rimettero'....sicuramente NBA 2k9 ,sara' il primo dei videogiochi ;) ....ebbene.,....adesso ho appena letto il tuo post (quotato) sopra....a 'sto punto,visto che devo ricominciare tutto da capo,volevo approfittare del tuo "lavoro" e percio' ti chiedo :
puoi confermarmi che domani metti un altro Update aggiornato....oppure ho capito male io e magari è gia uscito ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
juza1971
05-04-2009, 21:12
Siccome ho riformattato (per l'ennesima volta....:mad:) il mio PC....devo reinstallare tutto da capo.
Tra le cose "immancabili" che rimettero'....sicuramente NBA 2k9 ,sara' il primo dei videogiochi ;) ....ebbene.,....adesso ho appena letto il tuo post (quotato) sopra....a 'sto punto,visto che devo ricominciare tutto da capo,volevo approfittare del tuo "lavoro" e percio' ti chiedo :
puoi confermarmi che domani metti un altro Update aggiornato....oppure ho capito male io e magari è gia uscito ??
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
domani dopo prazo posto il pack completo. Per chi dovesse ritenere che la fallosita' sia troppo elevata vi ricordo queste stats:
http://sports.espn.go.com/nba/statistics?stat=teamstatoff&sort=fta&league=nba&season=2009&seasontype=2&avg=pg&order=true&split=0
1^a Denver 31 FTA ( tiri liberi tentati) per game
30^a S.Antonio 20 FTA per game.
talladega
05-04-2009, 21:40
Juza ho iniziato adesso a usare la tua patch e volevo chiederti:
non è un pò troppo veloce l'azione?
Gli schemi in ATTACCO vengono automaticamente? e anche le sostituzioni mi sembra.
Ho notato che non si stancano molto i giocatori.
Complimenti davvero per lo splendido lavoro.
juza1971
05-04-2009, 21:43
Juza ho iniziato adesso a usare la tua patch e volevo chiederti:
non è un pò troppo veloce l'azione?
Gli schemi in ATTACCO vengono automaticamente? e anche le sostituzioni mi sembra.
Ho notato che non si stancano molto i giocatori.
Complimenti davvero per lo splendido lavoro.
gamespeed puoi anche abbassarlo .
gli schemi offensivi sono manuali.
La stanchezza dipende molto anche dalle rotazioni.;)
talladega
05-04-2009, 21:49
gamespeed puoi anche abbassarlo .
gli schemi offensivi sono manuali.
La stanchezza dipende molto anche dalle rotazioni.;)
Grazie x la tua tempestività.
domani dopo prazo posto il pack completo. Per chi dovesse ritenere che la fallosita' sia troppo elevata vi ricordo queste stats:
http://sports.espn.go.com/nba/statistics?stat=teamstatoff&sort=fta&league=nba&season=2009&seasontype=2&avg=pg&order=true&split=0
1^a Denver 31 FTA ( tiri liberi tentati) per game
30^a S.Antonio 20 FTA per game.
io ti ricorderei per la quarta volta di rispondere alla mia domanda
quando c'è una critica che non ti va silenzio
di sto desmond farmer e il fatto che giochi in quintetto 30 minuti non ne hai accennato nemmeno 3 volte
un'altra cosa,come mai nei coach profiles il contropiede dei warriors è settato bassissimo?
attendo
2 risposte
grazie
juza1971
05-04-2009, 22:29
io ti ricorderei per la quarta volta di rispondere alla mia domanda
quando c'è una critica che non ti va silenzio
di sto desmond farmer e il fatto che giochi in quintetto 30 minuti non ne hai accennato nemmeno 3 volte
un'altra cosa,come mai nei coach profiles il contropiede dei warriors è settato bassissimo?
attendo
2 risposte
grazie
scusami se rido ma ti avevo gia' risposto piu' sopra se leggevi bene. Di piu' non so dirti.
Il contro piede dei warriors e' uno dei piu' alti se lo relazioni agli altri e va settato in quella maniera dati alla mano ricevuti...ogni squadra gioca secondo le caratteristiche dei propri coach profiles stabiliti sulla base di complicati calcoli legati alle stats di ciascun team.Domande piu' tecniche dovresti farle al creatore di tutta quella immensa mole di dati da cui derivano i parametri posti all'interno di ciascun team profile. Andare a modificare anche di una tacca ( gia' provato ) tali valori ha incredibili ripercussioni sugli altri fattori.
scusami se rido ma ti avevo gia' risposto piu' sopra se leggevi bene. Di piu' non so dirti.
Il contro piede dei warriors e' uno dei piu' alti se lo relazioni agli altri e va settato in quella maniera dati alla mano ricevuti...ogni squadra gioca secondo le caratteristiche dei propri coach profiles stabiliti sulla base di complicati calcoli legati alle stats di ciascun team.Domande piu' tecniche dovresti farle al creatore di tutta quella immensa mole di dati da cui derivano i parametri posti all'interno di ciascun team profile. Andare a modificare anche di una tacca ( gia' provato ) tali valori ha incredibili ripercussioni sugli altri fattori.
non ho mica trovato la risposta sul perchè farmer(indubbiamente inferiore a bell)parta dal nulla in quintetto e gioca 30 minuti a gara,dove hai risposto?qual'è il motivo?
quindi se aumento il valore contropiede dei miei warriors si nota qualche cambiamento o no?
obeittivamente faccio pochissimo in contropiede,direi che alzando dovrebbe migliorare
juza1971
06-04-2009, 09:45
non ho mica trovato la risposta sul perchè farmer(indubbiamente inferiore a bell)parta dal nulla in quintetto e gioca 30 minuti a gara,dove hai risposto?qual'è il motivo?
quindi se aumento il valore contropiede dei miei warriors si nota qualche cambiamento o no?
obeittivamente faccio pochissimo in contropiede,direi che alzando dovrebbe migliorare
ti avevo gia' risposto dicendoti che molto probabilmente i bobcats lo avevano ingaggiato dai FA ma personalmente non avevo mai riscontrato una cosa simile quindi non so dirti. Il contropiede dei Warriors e' perfettamente tarato secondo le loro caratteristiche ...alzandolo ancora:
1) rischi di non giocare piu' a nba 2k9 ma a nba jam. Fai conto che io gioco coni Wizards che non hanno caratteristiche spiccatamente contropiedistiche ma riesco a portare a casa circa 6-8 punti tutte le partite ( come da stats reali)
2) provocheresti poco bilanciamento con la squadra che affronti in quanto dovresti teoricamente andare ad alzare anche gli altri FB e quindi...vedi
punto 1).
theanswer85
06-04-2009, 09:57
juza ti faccio una domanda che si stanno facendo in molti che hanno una stagione o un'associazione già iniziata con il 3.0.6 e nn vogliono ricominciare... ma si possono solo copiare sliders e stats cn i vecchi roster?? o hai fatto anche modifiche ai giocatori molto sensibili e quindi meglio vecchi sliders per chi gioca i vecchi roster?? grazie!!
ilcappellaiomatto
06-04-2009, 10:56
lelets il problema è che questo Farmer è fatto troppo forte,credo abbia un overall di 79,che nel roster di juza è ottimo,quindi diverse squadre lo firmano perché è più forte dei loro titolari,mentre in realtà questo "contadino" è un signor nessuno,uno che a 28 anni ha giocato la bellezza di 11 gare nell'NBA all'incredibile media di 2,4 punti a partita!
Boh forse Neon è un parente di questo Farmer,perché non riesco a capire perché è così forte :confused:
ti avevo gia' risposto dicendoti che molto probabilmente i bobcats lo avevano ingaggiato dai FA ma personalmente non avevo mai riscontrato una cosa simile quindi non so dirti. Il contropiede dei Warriors e' perfettamente tarato secondo le loro caratteristiche ...alzandolo ancora:
1) rischi di non giocare piu' a nba 2k9 ma a nba jam. Fai conto che io gioco coni Wizards che non hanno caratteristiche spiccatamente contropiedistiche ma riesco a portare a casa circa 6-8 punti tutte le partite ( come da stats reali)
2) provocheresti poco bilanciamento con la squadra che affronti in quanto dovresti teoricamente andare ad alzare anche gli altri FB e quindi...vedi
punto 1).
ok
vedro allora prossime partite che fare
lelets il problema è che questo Farmer è fatto troppo forte,credo abbia un overall di 79,che nel roster di juza è ottimo,quindi diverse squadre lo firmano perché è più forte dei loro titolari,mentre in realtà questo "contadino" è un signor nessuno,uno che a 28 anni ha giocato la bellezza di 11 gare nell'NBA all'incredibile media di 2,4 punti a partita!
Boh forse Neon è un parente di questo Farmer,perché non riesco a capire perché è così forte :confused:
mi sa che hai ragione,quindi questo implica che i roster non sono fatti bene
non e possibile che farmer prenda il posto a bell,e come già detto alcuni altri valori paiono discutibili
juza1971
06-04-2009, 11:49
tecnicamente il roster finale avrebbe dovuto essere pronto per stasera tardi o entro domani con tutte le modifiche del caso. Avevo gia' ricevuto a suo tempo un file data con tutte le modifiche relative per creare maggiore differenza tra i teams di prima fascia e gli altri e,all'interno delle tendenze di ciascun giocatore, tra i FA / superstars / all stars / average players. Pero' prima di metterci le mani sopra volevo avere conferma che cio' fosse lo spreedsheet definitivo. Neon ha confermato che l'ultimo foglio excel era quello finale....quindi a sto punto datemi qualche ora di tempo, dopo il lavoro, per metterci le mani e postare il tutto entro,spero stasera tardi, o al massimo domani...
tecnicamente il roster finale avrebbe dovuto essere pronto per stasera tardi o entro domani con tutte le modifiche del caso. Avevo gia' ricevuto a suo tempo un file data con tutte le modifiche relative per creare maggiore differenza tra i teams di prima fascia e gli altri e,all'interno delle tendenze di ciascun giocatore, tra i FA / superstars / all stars / average players. Pero' prima di metterci le mani sopra volevo avere conferma che cio' fosse lo spreedsheet definitivo. Neon ha confermato che l'ultimo foglio excel era quello finale....quindi a sto punto datemi qualche ora di tempo, dopo il lavoro, per metterci le mani e postare il tutto entro,spero stasera tardi, o al massimo domani...
tutto ciò risolverà anche il problema di farmer e quindi delle valutazioni di alcuni giocatori?
per me puoi fare con la calma,1-2 gg in più non mi cambiano
juza1971
06-04-2009, 12:55
tutto ciò risolverà anche il problema di farmer e quindi delle valutazioni di alcuni giocatori?
per me puoi fare con la calma,1-2 gg in più non mi cambiano
mi ci vuole poco dal momento che uso un editor interno appositamente creato per modificare tutte le tendenze senza entrare in gaming. Il mio compito e' solo quello di trascrivere tutti i valori ed eventuali domande inerenti a certi valori vi chiedo gentilmente di inoltrarle al diretto interessato. Quello che posso dire e' che , a parte il glitch dei FA che e' stato fixato, per avere la controprova di eventuali valori basta semplicemente simulare o giocarsi una stagione....e vi asssicuro che di valori sballati c'e' ben poco. Inoltre e' stato fixato anche l'overall di molte squadre ora piu' rispondenti alla realta'. Ora back to work...
per la prima volta riesco a ritenermi pienamente soddisfatto del gameplay grazie a quest'ultimo pack di juza. Ho fatto diverse partite e di difetti si puo dire che non ne veda manco uno. Aspetto il pacco con la shoes patch e sono un uomo felice.
Juza, nel caso ti fosse sfuggito:
Livingston (thunder)
Foyle (magic)
Marcus Williams (FA)
Attendo la release finale, in ogni caso già ora il risultato è senz'altro molto molto buono. Speriamo Bargnani sia un pò migliorato, qualche punticino in più ha dimostrato di meritarselo.
mi ci vuole poco dal momento che uso un editor interno appositamente creato per modificare tutte le tendenze senza entrare in gaming. Il mio compito e' solo quello di trascrivere tutti i valori ed eventuali domande inerenti a certi valori vi chiedo gentilmente di inoltrarle al diretto interessato. Quello che posso dire e' che , a parte il glitch dei FA che e' stato fixato, per avere la controprova di eventuali valori basta semplicemente simulare o giocarsi una stagione....e vi asssicuro che di valori sballati c'e' ben poco. Inoltre e' stato fixato anche l'overall di molte squadre ora piu' rispondenti alla realta'. Ora back to work...
ok,e come facciamo a contattare il diretto interessato?:D
Juza, nel caso ti fosse sfuggito:
Livingston (thunder)
Foyle (magic)
Marcus Williams (FA)
giusta precisione
juza1971
06-04-2009, 18:54
ok,e come facciamo a contattare il diretto interessato?:D
giusta precisione
ciao lelets..preso nota.. gia' working progress.....con l'editor sto accellerando i tempi...entro questa sera dovrebbe essere pronto.
Per contattarlo questo e' il suo thread:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/286790-gameplay-possibly-fixed-check-out-coach-sliders-tendencies.html
ciao lelets..preso nota.. gia' working progress.....con l'editor sto accellerando i tempi...entro questa sera dovrebbe essere pronto.
Per contattarlo questo e' il suo thread:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/286790-gameplay-possibly-fixed-check-out-coach-sliders-tendencies.html
E a me non mi saluti? :)
Aspetterò fino alle 11, sennò domani dopo l'esame so cosa fare dai... :D
ciao lelets..preso nota.. gia' working progress.....con l'editor sto accellerando i tempi...entro questa sera dovrebbe essere pronto.
Per contattarlo questo e' il suo thread:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/286790-gameplay-possibly-fixed-check-out-coach-sliders-tendencies.html
vai vai tranquillo
io per 2-3 gg non riesco a giocarci
cmq daro tutti i pareri che vorrai :Prrr:
juza1971
06-04-2009, 20:23
http://www.sendspace.com/file/kvesx5
vi ricordo di controllare anche queste stats relative ai FTA ( tiri liberi tentati):
http://sports.espn.go.com/nba/statistics?stat=teamstatoff&sort=fta&league=nba&season=2009&seasontype=2&avg=pg&order=true&split=0
1^ 30,5 FTA DENVER NUGGETS
30^ 20 FTA SAN ANTONIO SPURS
talladega
06-04-2009, 20:43
Grande Juza....già scaricata!!!
“Abbiamo comprato del gatorade speciale anche per C.Miller e i suoi break durante la gara!” Ecco cosa dice Mc-grady durante le interviste! “Ma qui in squadra abbiamo un alieno!” Questo invece lo dice Yao, che alieno lo è pure lui…ma veniamo alla associazione, dopo la vittoria con i lupi molto larga e simile a quella contro Dallas, e dopo aver conquistato la nostra quinta vittoria consecutiva, ospitiamo i Sixers…mentre il match si carica do un’occhiata al team: ammazza! Mica male!! Hanno riconfermato Miller e hanno il nostro Lowry(scambiato) come cambio, Green e Barry fondono insieme atletismo tiro e intelligenza. Poi veniamo al bello, come ali piccole hanno Iguodala e il mitico Taddeo, che mi sembra su 14 punti almeno 8 me li ha messi inchiodando un passaggio al volo, detto in termini antichi,- 4 mega alley-hoop nowdays -.poi Dalambert, Brand e Speights che incutono terrore: si annuncia dura, durissima. All’inizio fila tutto liscio. Difesa asfissiante e canestri facili: 15-4; bene, da li tutto sarà difficile. Phila recupera e chiude sotto “solo” di 6 il primo quarto. Rimonta e va a -4 nel secondo. Poi Houston con recuperi e tanto, tanto gatorade vola sul +9. Ed ecco l’”HALL OF FAME FINAL” ladies&gentleman…meno male che il parziale finale dice +8 e non +9 sixers. Ce la portiamo a casa 101-100 amici. Con la solita uscita dal campo insensata(scivola proprio via!) di T-Mac inizia la rimonta che si materializza a 35 secondi dalla sirena con il classico bombolone alla crema di Willie Green che, con 2.29cm di Yao più il braccio addosso, cadendo sul pubblico, senza vedere il canestro, buca inesorabilmente la retina. Palla a Mc-Grady allora, raddoppiato: calma, basta far girare bene il pallone, che arriva a scola che segna. 18 alla fine. Palla a Iggy, difende un roth-wiler(se si scrive così) chiamato Ron Artest, e non c’è nulla da fare: ferro, rimbalzo di conley e Tracy, che chiuderà con 36 e 7 assist, scappa via. 101-100 e la vinciamo. Prossima sempre in casa contro Los Angeles, Lakers purtroppo. Ma si sa, anche con i giallo-viola si può, e lo dice l’NBA stessa: where amazing happens.
salve ragazzi, vorrei chiedervi 3 cose:
1_ sto giocando un'associazione e la mia squadra non riesce a segnare neanche un tiro libero, anche dopo gli allenamenti specifici
2_ nelle varie patch che sono state postate (grazie infinite) è presente jordan? se si in quale squadra? bulls o altra?
3_ l avevo gia letto nelle pag passate ma non so se poi hanno risolto ma quando vado a fare degli scambi mi fa selezionare solo giocatori di una squadra!!!!! come mai?
grazie mille e scusate se vi "rompo" : )
Complimenti come al solito juza...
c'e gia' il file per i setting e gli sliders (oltre chiaramente al rooster) quindi e' tutto gia' pronto da giocare...tutto gia' settato.livello e tutto il resto ??
Perdonami Juza, come si applica la cartella con gli scarpini? dopo averla estratta..la copio ed incollo in qualche cartella?? o bisogna usare qualche programma (texmode)?
Grazie...
salve ragazzi, vorrei chiedervi 3 cose:
1_ sto giocando un'associazione e la mia squadra non riesce a segnare neanche un tiro libero, anche dopo gli allenamenti specifici
2_ nelle varie patch che sono state postate (grazie infinite) è presente jordan? se si in quale squadra? bulls o altra?
3_ l avevo gia letto nelle pag passate ma non so se poi hanno risolto ma quando vado a fare degli scambi mi fa selezionare solo giocatori di una squadra!!!!! come mai?
grazie mille e scusate se vi "rompo" : )
1. semplicemente sbagli il rilascio
2. credo nei bulls
3. premi r2\l2 x cambiare la squadra
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-04-2009, 08:40
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Western Conference Finals per il quarto anno consecutivo! Bando alla chiacchere, nelle Semifinali dell’Ovest faccio fuori 2-0 i New Orleans Hornets ma non è stata affatto una passeggiata come la gara di regular season. In garauno sembrava che i “Calabroni” potessero anche espugnare lo Staples, con l’ex Sasha Vujacic immarcabile (20 punti nel primo tempo sui 42 della sua squadra!) e Bargnani ovunque (8 punti e 4 assist all’intervallo per il “Mago”). Poi dal terzo quarto si scatena il Sesto Uomo dell’Anno, Nicholas Batum, che fa saltare per aria tutti gli equilibri e lancia L.A. in un tranquillo 93 a 78 finale, tagliando le gambe agli Hornets con la bomba del +12 in faccia a Julian Wright a 3 minuti dalla fine. Il Jordan Player of the Game va a Bryant (25 punti, 11/19, 3 assist), ma è Batum (27) a spaccare la partita e sono fondamentali anche i 7 rimbalzi catturati da Luke”Sky”Walton. Gli Hornets hanno 27 punti da Vujacic e 12 punti, 8 rimbalzi e 6 assist da Bargnani, ma poco dall’Mvp Paul (9 e 10 assist) e niente da Tyson Chandler e Stojakovic. Garadue è già senza domani per gli Hornets e infatti la giocano in maniera perfetta nel primo tempo, dove si prendono quasi 20 punti di vantaggio con Paul ad orchestrare e Bargnani in versione Tim Duncan (17 punti, 8/10 da 2 e 8 rimbalzi nei primi due quarti!). Nel terzo quarto si ripete la storia di garauno, Batum si scatena e la panchina dei Lakers non solo rimonta lo svantaggio, ma porta i gialloviola addirritura sul +10. Allungo decisivo? No, perché i “Calabroni” non ci stanno e portano tutto all’arrivo in volata. Negli ultimi secondi decidono un appoggio di Gasol, un’entrata di Batum e il 2/2 di Fisher dalla lunetta per l’81 a 85 a 10” dalla fine. Vujacic poi s’inventa una bomba immaginifica (84-85), ma Josh Powell (8 punti, 10 rimbalzi) non trema dalla lunetta e fa il 2/2 che chiude tutto. Batum (Mvp con 22 punti) e Bryant (24) sono ancora i gemelli del gol, Bargnani fa un partitone con 23 punti e 14 rimbalzi, ma ne ha fatti solo 5+4 negli ultimi due quarti. Ora, come temevo, ce la dovremo vedere contro la squadra più forte che c’è, gli Okhlaoma City Thunder di Devin Harris, Russell Westbrook, Kevin Durant, Jeff Green e Carlos Boozer che hanno superato i San Antonio Spurs 2-1 (vincendo garauno di 30 e garatre di 20..) e che già mi massacrarono in regular season. A Est la finale di Conferenc è tra i Detroit Pistons e i Miami Heat (i maledetti Bobcats sono stati fatti fuori da Wade & Co.!), ovvero le squadre contro le quali ho fatto il Back to Back 2k9-2k10. Questa volta, però, arrivare in Finale sarà durissima.
http://images.dailyradar.com/media/uploads/ballhype/story_large/2008/11/09/oklahoma_city_thunder_flag.jpg
http://www.sendspace.com/file/kvesx5
vi ricordo di controllare anche queste stats relative ai FTA ( tiri liberi tentati):
http://sports.espn.go.com/nba/statistics?stat=teamstatoff&sort=fta&league=nba&season=2009&seasontype=2&avg=pg&order=true&split=0
1^ 30,5 FTA DENVER NUGGETS
30^ 20 FTA SAN ANTONIO SPURS
grande fratellino;)
1. semplicemente sbagli il rilascio
2. credo nei bulls
3. premi r2\l2 x cambiare la squadra
grazie mille ma:
1 quando dovrei rilasciare?
2 ho controllato e nei bulls nn c è, neanche nei wizards
r2/l2 che tasti sarebbero? (gioco col pc)
grazie
Per PC intendi dire che giochi con la tastiera??
se giochi con la tastiera anche io lo faccio...i tasti li devi assegnare tu come meglio ritieni opportuno. per cambiare fra le varie squadre puoi anche andarci con il mouse.
grazie mille ma:
1 quando dovrei rilasciare?
2 ho controllato e nei bulls nn c è, neanche nei wizards
r2/l2 che tasti sarebbero? (gioco col pc)
grazie
1 ogni giocatore ha una modalità di tiro diversa, tipo con mayo devi rilasciare quasi subito mentre con hayes devi rilasciare dopo qualke secondo.
2 quali patch hai messo?
3 giochi con il joypad?
1 ogni giocatore ha una modalità di tiro diversa, tipo con mayo devi rilasciare quasi subito mentre con hayes devi rilasciare dopo qualke secondo.
2 quali patch hai messo?
3 giochi con il joypad?
le patch: Realistic_Roster_5.5_by_As e juza roster pack 3.0.8
gioco con la tastiera, e se ad es sono in associazione coi lakers, come squadra per gli scambi mi da solo i magic, anche se clicco col mouse nella freccetta per cambiare squadra...:muro:
le patch: Realistic_Roster_5.5_by_As e juza roster pack 3.0.8
gioco con la tastiera, e se ad es sono in associazione coi lakers, come squadra per gli scambi mi da solo i magic, anche se clicco col mouse nella freccetta per cambiare squadra...:muro:
mmm no, quelli sono roster aggiornati, nn dovrebbe esserci jordan.
cmq insieme nn possono essere usati, al momento quale stai utilizzando?
basta che vai in "impostazioni controlli" e trova i pulsanti "dual palyer control" e "icona pass", questi 2 ti permettono di cambiare squadra durante le trattative.
http://www.sendspace.com/file/kvesx5
vi ricordo di controllare anche queste stats relative ai FTA ( tiri liberi tentati):
http://sports.espn.go.com/nba/statistics?stat=teamstatoff&sort=fta&league=nba&season=2009&seasontype=2&avg=pg&order=true&split=0
1^ 30,5 FTA DENVER NUGGETS
30^ 20 FTA SAN ANTONIO SPURS
ottimo,nel weekend la provo siuramente
dici che cambnia molto rispetto alla versione 3.0.7?avevo apena iniziato come detto un associazione con i warriors e vorrei se dio vuole continuarla
o cmq iniziare l'ultima e poi non toccare piu niente definitivamente,salvo i roster
l.pires84
07-04-2009, 12:23
ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa se quello che sto per chiedere sarà stato detto e ridetto, ma sono davvero un novellino di questo gioco, ho da ieri comprato il mio primo gioco NBA della serie 2K e non ne capisco molto, il gioco è fantastico...quello che vorrei chiedere è...qual è la procedura da seguire per inserire l'aggiornamento di Juza (che mi sembra di aver capito sia l'ultimo...)? sistema qualcos'altro oltre il roster (calcolate che io ho il gioco appena uscito da negozio)? devo installare anche la patch ufficiale rilasciata 2K per sistemare i piccoli bug o basta quella di Juza? Insomma piccole domande per cercare di fruire al massimo di questo splendido gioco...chiedo ancora scusa se queste cose saranno state chieste e richieste...ringrazio anticipatamente chi si interesserà
juza1971
07-04-2009, 12:29
ottimo,nel weekend la provo siuramente
dici che cambnia molto rispetto alla versione 3.0.7?avevo apena iniziato come detto un associazione con i warriors e vorrei se dio vuole continuarla
o cmq iniziare l'ultima e poi non toccare piu niente definitivamente,salvo i roster
diciamo che cambia molto per quello che riguarda la separazione nell'overall tra big teams - average teams - down teams...."se dio vuole" questo e' l'ultimissimissimo roster...ieri sera 1^o game con i miei T-Wolves contro i Knicks..direi stupefacente come inizio:
http://img228.imageshack.us/img228/8549/nba2k92009040711500112.jpg
now..back to work...
mmm no, quelli sono roster aggiornati, nn dovrebbe esserci jordan.
cmq insieme nn possono essere usati, al momento quale stai utilizzando?
basta che vai in "impostazioni controlli" e trova i pulsanti "dual palyer control" e "icona pass", questi 2 ti permettono di cambiare squadra durante le trattative.
grazie mille ks, ma se jordan non è in quelle patch, in quale è?
(cmnq sto usando l ultima 3.08 mi pare)
quell altra l ho usata ma jordan nn c era lo stesso :(
grazie mille ks, ma se jordan non è in quelle patch, in quale è?
(cmnq sto usando l ultima 3.08 mi pare)
quell altra l ho usata ma jordan nn c era lo stesso :(
nn ti so dire, dovresti cercare qualke altro roster
nelle pag precedenti mi pare aver letto che c era.... cmnq se qualcuno sa in quale roster è lo faccia sapere ;)
e grazie ancora ks...:)
mmm no, quelli sono roster aggiornati, nn dovrebbe esserci jordan.
cmq insieme nn possono essere usati, al momento quale stai utilizzando?
basta che vai in "impostazioni controlli" e trova i pulsanti "dual palyer control" e "icona pass", questi 2 ti permettono di cambiare squadra durante le trattative.
Secondo me c'è un baco nel gioco quando cambi i controlli prefissati.
A me succede la stessa cosa, dopo la prima partita che gioco si sblocca tutto (come se leggesse le configurazioni corrette)
nelle pag precedenti mi pare aver letto che c era.... cmnq se qualcuno sa in quale roster è lo faccia sapere ;)
e grazie ancora ks...:)
allora ho appena controllato, jordan nel gioco c'è ma ovviamente nn è stato inserito nei bulls, ma è stato solo creato...quindi ci puoi giocare facendo quelle partite in strada...
Secondo me c'è un baco nel gioco quando cambi i controlli prefissati.
A me succede la stessa cosa, dopo la prima partita che gioco si sblocca tutto (come se leggesse le configurazioni corrette)
mmm che joypad hai? io nn ho riscontrato problemi simili.
cmq ho appena cominciato un'associazione con i denver...ho subito fatto 2 scambi:
billups+martin+balkman+jones per conley gay francis e buckner
poi ho dato carter, kleiza, gay e scelta per batum webster e aldridge
nene
aldridge
anthony
smith
conley
petro
andersen
batum
webster
francis
fuffa
prima partita molto facile, vinta 96-58 contro i minnesota. la squadra mi piace molto, hanno giocato tutti bene (il peggiore è stato andersen ma vabbè ci può stare) poi finalmente ho avuto la possibilità di provare batum...che dire, avevate ragione è davvero un ottimo giocatore ;)
Ks ma questo match con l'ultima di juza??che livello??
considerazioni??
Ks ma questo match con l'ultima di juza??che livello??
considerazioni??
no l'ho fatto con rr di albys, cmq lvl hof e 8 minuti per quarto
diciamo che cambia molto per quello che riguarda la separazione nell'overall tra big teams - average teams - down teams...."se dio vuole" questo e' l'ultimissimissimo roster...ieri sera 1^o game con i miei T-Wolves contro i Knicks..direi stupefacente come inizio:
http://img228.imageshack.us/img228/8549/nba2k92009040711500112.jpg
now..back to work...
bene!!!
cmq non avevi i wizards??
:D
cmq ho appena cominciato un'associazione con i denver...ho subito fatto 2 scambi:
billups+martin+balkman+jones per conley gay francis e buckner
poi ho dato carter, kleiza, gay e scelta per batum webster e aldridge
nene
aldridge
anthony
smith
conley
petro
andersen
batum
webster
francis
fuffa
prima partita molto facile, vinta 96-58 contro i minnesota. la squadra mi piace molto, hanno giocato tutti bene (il peggiore è stato andersen ma vabbè ci può stare) poi finalmente ho avuto la possibilità di provare batum...che dire, avevate ragione è davvero un ottimo giocatore ;)
jr smith in attacco è qualcosa di devastante
se vinci 96-58 ti consiglio di provare il lavoro di juza,indubbiamente piu difficile
cosi a occhio il livello allstar equivale al supoerstar di albys,ma forse anche piu duro
juza1971
07-04-2009, 19:15
bene!!!
cmq non avevi i wizards??
:D
jr smith in attacco è qualcosa di devastante
se vinci 96-58 ti consiglio di provare il lavoro di juza,indubbiamente piu difficile
cosi a occhio il livello allstar equivale al supoerstar di albys,ma forse anche piu duro
ciao lelets...si avevo i capitals ma ora provo i T-WOLVES...Arena is back!!! e nell'ultimo roster c'e' stato un grosso "improvement" ai valori di Bargnani, Arenas ,Russell Westbrook e K.D.....dal momento che ritengo i tuoi pareri molto fiscali ti chiedo gentilmente di provarlo e dirmi cosa ne pensi ;) .
A proposito...col mio roster 96-58 scordiamocelo :asd:
a proposito di J.R.Smith...confermo...semplicemente devastante....potrebbe essere dopo R.Allen il tiratore piu' puro e famelico della intera lega...ma sai la testa a volte....
juza1971
07-04-2009, 19:20
capitals (me):
http://img519.imageshack.us/img519/4629/nba2k92009040520541600.jpg
spero un giorno di chiudere almeno una asso. con la stessas squadra...
ciao lelets...si avevo i capitals ma ora provo i T-WOLVES...Arena is back!!! e nell'ultimo roster c'e' stato un grosso "improvement" ai valori di Bargnani, Arenas ,Russell Westbrook e K.D.....dal momento che ritengo i tuoi pareri molto fiscali ti chiedo gentilmente di provarlo e dirmi cosa ne pensi ;) .
A proposito...col mio roster 96-58 scordiamocelo :asd:
a proposito di J.R.Smith...confermo...semplicemente devastante....potrebbe essere dopo R.Allen il tiratore piu' puro e famelico della intera lega...ma sai la testa a volte....
jr smith oltre a essere un gran tiratore pure atleticamente è fenomenale
lo so,sono fiscalissimo :D
poi se vuoi faccio 1-2 partite veloci con le squadre che mi dici,dubito pero prima di sabato
poi inizio lULTIMA E DEFINITIVA associazione e non installo piu una minchia se il tutto va bene
ciao lelets...si avevo i capitals ma ora provo i T-WOLVES...Arena is back!!! e nell'ultimo roster c'e' stato un grosso "improvement" ai valori di Bargnani, Arenas ,Russell Westbrook e K.D.....dal momento che ritengo i tuoi pareri molto fiscali ti chiedo gentilmente di provarlo e dirmi cosa ne pensi ;) .
A proposito...col mio roster 96-58 scordiamocelo :asd:
a proposito di J.R.Smith...confermo...semplicemente devastante....potrebbe essere dopo R.Allen il tiratore piu' puro e famelico della intera lega...ma sai la testa a volte....
Veramente nella 3.08 i valori di Westbrook e K.D sono drasticamente calati... non mi piace molto l'abbassamento dei ratings di quest'ultima versione. Quindi mi son preso la 3.07 come base e ho limato le imperfezioni, vedi Fesenko 79 con valori assurdi in rimbalzo e post o farmer. Credo di aver ottenuto un buon compromesso e con i nuovi sliders siamo al meglio finora disponibile imho.
juza1971
07-04-2009, 20:34
Veramente nella 3.08 i valori di Westbrook e K.D sono drasticamente calati... non mi piace molto l'abbassamento dei ratings di quest'ultima versione. Quindi mi son preso la 3.07 come base e ho limato le imperfezioni, vedi Fesenko 79 con valori assurdi in rimbalzo e post o farmer. Credo di aver ottenuto un buon compromesso e con i nuovi sliders siamo al meglio finora disponibile imho.
guarda bene soprattutto i valori generali delle superstars dei rookies e dei giocatori medi. Essendo questa l'utlima versione con gli ultimi dati mi ritengo soddisfatto in toto. Poi se non ti aggradano certi valori,basta simulare varie stagioni o giocartene per capire che tutto e' tarato come si deve. Gli overall dei giocatori hanno si la loro incidenza ma quello che conta e' "tirare fuori" da tutti i valori le reali skills dei players e ti assicuro che ogni giocatore si comporta come dovrebbe "on the court"..credimi....inoltre andare a modificare a casaccio certi parametri relativi a post off / def non comporta certi benefici..a proposito vorrei farti una domanda: conosci il significato dell'attribute " post off / def "? e' la posizione del giocatore in post in fase offensiva e difensiva e fesenko essendo un centro come puo' avere valori minori? questo mi fa pensare che tu non sappia bene cosa modificare perche' secondo te diminuendo tale parametro diminuirebbe anche l'overall..niente di piu' sbagliato...per diminiure l'overall devi andare a modificare:
1- le % di tiro
2- la consapevolezza off / dif
3- tiro in traffico
etc...
e gia' di per se questi valori sono veramente bassi per quel che riguarda Fesenko.Questo dimostra una volta di piu' che l'overall ha una incidenza limitata perche' far risaltare le carattersitiche reali di un giocatore non significa, per es, dare a cris Paul 99 tiro, 80 nei rimbalzi, 80 in verticalita' ,80 in forza , 75 in schiacciate...queste non sono le sue caratteristiche....mani quickness, velocita', consapev.off, passaggio..questo si che fa parte del repertorio di cris paul ed ecco perche' considero il 99% dei rosters tutti "fasulli" perche' non hanno nessuna base statistica da cui estrapolare quelle che sono le reali skills dei giocatori.
Altro esempio, perche' Lebron James per forza a 99? tira col 33% da tre, hands e on-ball defense limitati, passaggi non sicuramente da 80 ( e paul cosa dovrebbe avere?..mah),consapevol.dif. a 90 (boh..allora Bowen e ariza 199?), ballhandling a 90 ( e paul 199?), tiri liberi 95? ma siamo matti? tira con il 74% in stagione!! per il resto tutto al top..ed ecco che esce un overall da 94 ( sempre da paura)..
ecco questo per me significa preparare un roster "vincolato alle reali capacita' dei players" ed e' per questo che simulando o giocando varie stagioni non troverai una , e ripeto una stat" fuori norma.;)
a dire il vero il tiro da marcato non influisce sull' overall, post att e dif invece si
bene!!!
cmq non avevi i wizards??
:D
jr smith in attacco è qualcosa di devastante
se vinci 96-58 ti consiglio di provare il lavoro di juza,indubbiamente piu difficile
cosi a occhio il livello allstar equivale al supoerstar di albys,ma forse anche piu duro
lo proverò sicuramente ;)
cmq è vero, smith è davvero un ottimo giocatore...ma secondo me il miglior giocatore nel gioco è webster, tiro fantastico, entra subito in partita...giocatore favolsoo
guarda bene soprattutto i valori generali delle superstars dei rookies e dei giocatori medi. Essendo questa l'utlima versione con gli ultimi dati mi ritengo soddisfatto in toto. Poi se non ti aggradano certi valori,basta simulare varie stagioni o giocartene per capire che tutto e' tarato come si deve. Gli overall dei giocatori hanno si la loro incidenza ma quello che conta e' "tirare fuori" da tutti i valori le reali skills dei players e ti assicuro che ogni giocatore si comporta come dovrebbe "on the court"..credimi....inoltre andare a modificare a casaccio certi parametri relativi a post off / def non comporta certi benefici..a proposito vorrei farti una domanda: conosci il significato dell'attribute " post off / def "? e' la posizione del giocatore in post in fase offensiva e difensiva e fesenko essendo un centro come puo' avere valori minori?
Certo che ne conosco il significato, è abbastanza ovvio si può dire. Fesenko se ricordo bene ha valori sopra il 90, forse addirittura 99 nei valori di post e a rimbalzo. Ma se è sopra il 90 lui Duncan cos'è allora? 1120?
questo mi fa pensare che tu non sappia bene cosa modificare perche' secondo te diminuendo tale parametro diminuirebbe anche l'overall..niente di piu' sbagliato...per diminiure l'overall devi andare a modificare:
1- le % di tiro
2- la consapevolezza off / dif
3- tiro in traffico
Altra cosa che empiricamente non mi pare esatta. Abbassando i valori di post scende anche l'overall, abbastanza drasticamente mi pare. Ho abbassato i valori di post di Fesenko a circa 80 e così il rimbalzo. Ora vale 75 e non mi pare proprio sia un problema.
etc...
e gia' di per se questi valori sono veramente bassi per quel che riguarda Fesenko.Questo dimostra una volta di piu' che l'overall ha una incidenza limitata perche' far risaltare le carattersitiche reali di un giocatore non significa, per es, dare a cris Paul 99 tiro, 80 nei rimbalzi, 80 in verticalita' ,80 in forza , 75 in schiacciate...queste non sono le sue caratteristiche....mani quickness, velocita', consapev.off, passaggio..questo si che fa parte del repertorio di cris paul ed ecco perche' considero il 99% dei rosters tutti "fasulli" perche' non hanno nessuna base statistica da cui estrapolare quelle che sono le reali skills dei giocatori.
Altro esempio, perche' Lebron James per forza a 99? tira col 33% da tre, hands e on-ball defense limitati, passaggi non sicuramente da 80 ( e paul cosa dovrebbe avere?..mah),consapevol.dif. a 90 (boh..allora Bowen e ariza 199?), ballhandling a 90 ( e paul 199?), tiri liberi 95? ma siamo matti? tira con il 74% in stagione!! per il resto tutto al top..ed ecco che esce un overall da 94 ( sempre da paura)..
Questo discorso lo condivido in pieno. Anzi, l'ho fatto mio. E per me Fesenko o Farmer per fare due esempi, non lo rispettano. Quindi seguendo la filosofia ho modificato alcuni valori che mi parevano sproporzionati. Molti centri offensivamente molto scarsi presentano alti valori in post che in realtà non dovrebbero avere. Non so se in associazione va tutto bene, probabile. Ma se Fesenko, giusto per stare in tema, lo uso io, col suo 99 in post è praticamente immarcabile. Quando nella realtà è un modesto panchinaro no?
ecco questo per me significa preparare un roster "vincolato alle reali capacita' dei players" ed e' per questo che simulando o giocando varie stagioni non troverai una , e ripeto una stat" fuori norma.;)
In sostanza non voglio criticare il lavoro sui ratings. Ti ho detto, quelli della 3.07, abbassando certe imprecisioni come quelle sopracitate sono a mio avviso ottimi. E tutte le modifiche sopracitate sono state fatte seguendo la filosofia seconda la quale ogni giocatore deve rendere per quello che è davvero, ovviamente paragonandolo agli altri. Duncan e Garnett hanno più di 90 in post? benissimo. Certo Fesenko non può essere alla pari. E' lo stesso discorso del tiro per James se ci pensi no? Cmq alla fine ognuno gioca come gli piace, io mi son limitato a correggere piccole imperfezioni di un eccellente lavoro.
juza1971
07-04-2009, 21:05
a dire il vero il tiro da marcato non influisce sull' overall, post att e dif invece si
non credo proprio...e allora cosa significa che le point guards che hanno attributi in post pari a zero o quasi devono necessariamente avere un overall piu' basso? prova a diminuire o aumentare il tiro da marcato o successo tiro da sotto medio da tre vedrai che l'overall cresce e te lo dice uno che c'ha passato sopra circa 2 mesi.;)
non credo proprio...e allora cosa significa che le point guards che hanno attributi in post pari a zero o quasi devono necessariamente avere un overall piu' basso? prova a diminuire o aumentare il tiro da marcato o successo tiro da sotto medio da tre vedrai che l'overall cresce e te lo dice uno che c'ha passato sopra circa 2 mesi.;)
Semplice prova appena fatta. Fesenko ha 90 e 89 in post. Se lo abbassi a 80 per entrambi, l'overall scende a 76.
juza1971
07-04-2009, 21:16
Semplice prova appena fatta. Fesenko ha 90 e 89 in post. Se lo abbassi a 80 per entrambi, l'overall scende a 76.
si ma si tratta sempre di un fattore che come cita testualmente il manuale:
"this increases or decreases each individual player' back to basket tendency:this tendency telle the player to utilize the post and back down the defender" .. quindi l'abilita' di backare il proprio difensore in zona post e sulla base di quali presupposti dici che uno di 2,16 di 22 anni non abbia la capacita' espressa da quei numeri? o tu lo abbassi semplicemente cosi'..tanto per far scendere l'overall?.. non mi pare proprio logico. E riguardo a Duncan la sua abilita' da power forward e' quella di avere un post basso non troppo profondo dal momento che la sua tecnica gli permette di avere tiro ancher da post medio o alto.
si ma si tratta sempre di un fattore che come cita testualmente il manuale:
"this increases or decreases each individual player' back to basket tendency:this tendency telle the player to utilize the post and back down the defender" .. quindi l'abilita' di backare il proprio difensore in zona post e sulla base di quali presupposti dici che uno di 2,16 di 22 anni non abbia la capacita' espressa da quei numeri? o tu lo abbassi semplicemente cosi'..tanto per far scendere l'overall?.. non mi pare proprio logico. E riguardo a Duncan la sua abilita' da power forward e' quella di avere un post basso non troppo profondo dal momento che la sua tecnica gli permette di avere tiro ancher da post medio o alto.
No aspetta, da quando quella è una tendency? Ci sono già le tendencies per definire il relativo all'utilizzo del gioco in post per ogni giocatore no? o almeno così vuole logica. Non è la sua bravura nel post difensivo ed offensivo?
Se il rating tiro da 3 rappresenta la sua bravura nel tiro da 3, lo stesso mi aspetto per il rating relativo al gioco in post offensivo e difensivo. Quindi ci sta si che vada spesso in post, certo non tira da 3. Ma da qui a dire che lo fa sempre con successo ce ne passa. Duncan in post è tre volte superiore.
Edit: controllato il manuale. Quella descrizione è proprio relativa alle tendencies. Quindi rimango della mia opinione :)
contestop il fatto che lebron non sia un ottimo passatore
Ciao gente!...io ho NBA2k9 per PS3...quindi scusate l'intromissione....ma volevo chiedera a Juza:
- Ciao!...Sarebbe possibili portare i tuoi sliders sulla PS3???...Magari mi passi i valori uno a uno e poi li metto manualmente..:)???....Ovviamente se puoi o se hai qualkosa in mente magari riesci anke a passarmi le modifiche che hai fatto ai punteggi delle caratteristiche dei giocatori...:)!
Ciao e gracias!..:)!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-04-2009, 07:10
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
Prostituscione inteletuale? No, ma tattica sì. Non voglio mica finire la stagione con “zeru tituli”. Allo Staples arrivano i temibili Oklahoma City Thunder, il nuovo squadrone della Lega che non solo mi ha distrutto in regular season, ma che ha pure rifilato 30 punti in garauno e 20 in garatre ai San Antonio Spurs nelle semifinali della Western. Squadra forte in tutto, solidissima sotto con Jeff Green e Carlos Boozer, atletica e rapida in velocità con Devis Harris, Westbrook e Kevin Durant. Da affrontare è un incubo vero. Può distruggerti in un attimo con i suoi parzialoni in esaltazione da fastbreak e se scappano via non li riprendi più. Come si prostituisce il Barbatrucco? Facendo un’intera partita a zona 2-3. Insomma, l’antibasket, tipo il Limoges nella Finale di Euroclub ’93 contro Treviso. Non si fa un’intera partita a zona, dai. Ma qui non mi faccio scrupoli, devo addormentare i ritmi contro questi Thunder, per tutta la gara, altrimenti mi asfaltano. E così, zona 2-3 e per i Thunder è un’autentica Caporetto. Contro la zona tirano con 3/20 behind the arc (15%) e vengono massacrati nella lotta a rimbalzo (42 a 24 per i Lakers) dal trio Gasol, Bynum, Hibbert (11 in 17’ per l’ex Georgetown). Morale della favola? Un incredibile 111 a 79 per L.A. con Bryant spettacolare che fa 36 punti con 14/20 e 5 assist senza giocare l’ultimo quarto, perché il match era già bello che in cassaforte dopo l’intervallo. Nell’ultimo periodo, per dire, c’è spazio persino per North. Chi?!?? Uno dei rookie pescato a caso nell’ultimo draft, un play muscoloso, mai utilizzato perché senza tiro, ma che ha comunque avuto i suoi 6 minuti di gloria chiusi con 2 punti, 2 rimbalzi e 3 assist. I Thunder escono dallo Staples massacrati; Harris (1/7 da 3) e Durant (1/8) sono nulli, Westbrook è invisibile, Green e Boozer vengono costantemente tagliati fuori a rimbalzo. Troppo brutti per essere veri. Ora si va ad Okhlaoma City e sarà un’altra faccenda: in casa non tireranno così male da tre e la serie – che dal risultato di gara 1 sembra scontata – è tutt’altro che chiusa. A Est 1-0 dei Pistons su Miami.
http://www.fivemagazine.com/wp-content/uploads/2009/03/kevin-durant.jpg
l.pires84
08-04-2009, 07:46
ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa se quello che sto per chiedere sarà stato detto e ridetto, ma sono davvero un novellino di questo gioco, ho da ieri comprato il mio primo gioco NBA della serie 2K e non ne capisco molto, il gioco è fantastico...quello che vorrei chiedere è...qual è la procedura da seguire per inserire l'aggiornamento di Juza (che mi sembra di aver capito sia l'ultimo...)? sistema qualcos'altro oltre il roster (calcolate che io ho il gioco appena uscito da negozio)? devo installare anche la patch ufficiale rilasciata 2K per sistemare i piccoli bug o basta quella di Juza? Insomma piccole domande per cercare di fruire al massimo di questo splendido gioco...chiedo ancora scusa se queste cose saranno state chieste e richieste...ringrazio anticipatamente chi si interesserà
perdonatemi...qualcuno potrebbe rispondermi per favore? please...:help: :help:
non credo proprio...e allora cosa significa che le point guards che hanno attributi in post pari a zero o quasi devono necessariamente avere un overall piu' basso? prova a diminuire o aumentare il tiro da marcato o successo tiro da sotto medio da tre vedrai che l'overall cresce e te lo dice uno che c'ha passato sopra circa 2 mesi.;)
il tiro da marcato non influisce sull' overall : le altre che citi chiaramente influiscono, ma il tim no. (avrò provato almeno 50-60 giocatori di diverse caratteristiche/ruoli e in nessuno di questi influiva)
In prima pagina di questo thread c' è un breve resoconto che avevo postato parecchio tempo fa' circa gli attributi e come influiscono sull' overall.
l' unica cosa che andrebbe corretta è la velocità (speed) che è l' unica caratteristica fisica che influisce sul possesso palla e quindi sull' overall (erroneamente è stata riportata tra quelle che non influiscono), ma solo in minima parte +1 punto al max e solo in determinate situazioni (dipende da quanto vale la categoria possesso palla se non si tiene conto dell' attributo speed)
Overall e valutazione giocatori:
Nel gioco ci sono 7 categorie in cui vengono raggruppate le caratteristiche tecniche e sono punteggio da sotto,da fuori,palleggio,difesa in post,difesa perimetrale,rimbalzi e QI, e una, atletismo, per quelle fisiche
Iniziamo col dire che l' overall dei giocatori dipende solo ed esclusivamente dalle caratteristiche tecniche, quindi tutte quelle che rientrano sotto la voce atletismo, più altre che poi dirò, non influiscono minimamente sul punteggio generale
Posto qui le categorie con le voci che le influenzano elencate in ordine di importanza(maggiore influenza)
SC(punteggio da sotto) : Tiro da sotto,Attacco in post basso (in egual misura)
Fuori : Tiro dalla media,Tiro da 3pt (il primo ha influnza maggiore)
Palleggio: Possesso palla,Passaggio,Velocità,Mani (tutte in egual misura)
Dif. per.: Difesa sulla palla,Rubare (il primo influisce al 60%)
Dif. post: Difesa in post,Stoppata (col primo che influisce al 75%)
Rimbalzi: Rim. difesa,Rim. attacco
QI: consapevolezza offensiva,difensiva (influiscono uguale)
Atletismo(non influisce sull' overall) : Verticale,Forza,Velo.,Gioco duro,Costituzione,Resistenza (con verticale che da sola influisce sul 30% del totale di atletismo,forza e velocità sullo stesso livello, poi viene gioco duro e infine le altre 2 che contano <20%)
Le rimanenti qualità( non influiscono sull' overall) sono: Schiacciare,Tiri liberi,Sopramano,Tiro da marcato,Tiro in movimento,Schiaccia da fermo e Potenziale (in particolare quest' ultima è l' unica caratteristica che determina la crescita del giocatore)
juza1971
08-04-2009, 09:40
contestop il fatto che lebron non sia un ottimo passatore
no aspetta io ho detto che rispetto a Paul o williams etcc... che e' il nonplusultra il suo rating e' notevolmente piu' basso...
juza1971
08-04-2009, 09:40
Ciao gente!...io ho NBA2k9 per PS3...quindi scusate l'intromissione....ma volevo chiedera a Juza:
- Ciao!...Sarebbe possibili portare i tuoi sliders sulla PS3???...Magari mi passi i valori uno a uno e poi li metto manualmente..:)???....Ovviamente se puoi o se hai qualkosa in mente magari riesci anke a passarmi le modifiche che hai fatto ai punteggi delle caratteristiche dei giocatori...:)!
Ciao e gracias!..:)!
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/289467-razrr1275s-nba-2k9-roster-thread-neon-edition.html
qui trovi lo stesso identico lavoro per ps3.;)
no aspetta io ho detto che rispetto a Paul o williams etcc... che e' il nonplusultra il suo rating e' notevolmente piu' basso...
certo,pero non ho visto i valori
se per dire paul e williams viaggiano sui 95 lebron per conto mio dovrebbe avere 90
juza1971
08-04-2009, 11:09
certo,pero non ho visto i valori
se per dire paul e williams viaggiano sui 95 lebron per conto mio dovrebbe avere 90
ti posto una serie di incomprensibili equazioni che tengono conto di tutte le caratteristiche fisiche,tecniche,di altezza, movimento ,peso,agilita',movimento,velocita' etc.. usate da neon per determinare le reali skills di un giocatore per farti capire che lavoro minuzioso e certosino c'e' dietro( lebron a 90? di passaggio? alla fine della stagione ce lo troviamo 4 nella classifica degli asts:asd: ):
BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES.....
Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25
Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28
3pt: =(THR+(THREE/10))+37
Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59
Free Throw: =FT*100 (most)
Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9)
Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68
Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd)
Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50
OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power)
DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100)
Def awareness:
=49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50
Off Awarness:
=(PTS*1.5)+(AST-TO)+50
Speed
==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100)
Quickness:
=(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5)
On Ball:
=((Quickness-3))
Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50
Potential:
=((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905
Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50
Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4
Hands: =HandsR+56
Personality:
=((Technicals/(GP+CGA))*100)/2
e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no?;)
l.pires84
08-04-2009, 11:17
perdonatemi...qualcuno potrebbe rispondermi per favore? please...:help: :help:
Juza potresti darmi una mano per cortesia? te ne sarei molto grato...
ti posto una serie di incomprensibili equazioni che tengono conto di tutte le caratteristiche fisiche,tecniche,di altezza, movimento ,peso,agilita',movimento,velocita' etc.. usate da neon per determinare le reali skills di un giocatore per farti capire che lavoro minuzioso e certosino c'e' dietro( lebron a 90? di passaggio? alla fine della stagione ce lo troviamo 4 nella classifica degli asts:asd: ):
BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES.....
Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25
Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28
3pt: =(THR+(THREE/10))+37
Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59
Free Throw: =FT*100 (most)
Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9)
Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68
Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd)
Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50
OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power)
DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100)
Def awareness:
=49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50
Off Awarness:
=(PTS*1.5)+(AST-TO)+50
Speed
==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100)
Quickness:
=(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5)
On Ball:
=((Quickness-3))
Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50
Potential:
=((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905
Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50
Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4
Hands: =HandsR+56
Personality:
=((Technicals/(GP+CGA))*100)/2
e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no?;)
Immagino tu non sappia le motivazioni di queste equazioni no?
Cmq in generale per alcuni lunghi che considero sopravvalutati basta diminuire leggermente i valori di post e rimbalzo portandoli nella norma e magicamente il loro overall risulta realistico rispetto ai super mostri. E mica porto il loro post a 60. Valori tra 70 e 80 van più che bene e credo rispecchino il loro vero valore. Se Duncan è 90+, Bynum è 85, Noha 70 e qualcosa e così via... E' lo stesso discorso del passaggio per James no? A naso a James darei un valore sull'80 in passaggio.
juza1971
08-04-2009, 11:48
Juza potresti darmi una mano per cortesia? te ne sarei molto grato...
in prima pagina alla voce "info utili" trovi tutto...ma comunque:
1- inserisci i file .SLD .ROS. .STG nella cartella che troverai all'indirizzo:
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\
se non la trovi devi "sbloccare" tale cartella visualizzandola tramite la seguente procedura:
pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione-visualizza file e cartelle nascoste
2- la cartella shoe pack v4.0 che trovi all'interno del mio pack la devi inserire nella cartella principale che troverai al seguente indirizzo:
d:/programmi/nba2k9
ti chiedera' di sovrascrivere...fallo tranquillamente.
3-applichi la patch ( in auto se il gioco e' originale ;) ).
have fun.
juza1971
08-04-2009, 11:54
Immagino tu non sappia le motivazioni di queste equazioni no?
Cmq in generale per alcuni lunghi che considero sopravvalutati basta diminuire leggermente i valori di post e rimbalzo portandoli nella norma e magicamente il loro overall risulta realistico rispetto ai super mostri. E mica porto il loro post a 60. Valori tra 70 e 80 van più che bene e credo rispecchino il loro vero valore. Se Duncan è 90+, Bynum è 85, Noha 70 e qualcosa e così via... E' lo stesso discorso del passaggio per James no? A naso a James darei un valore sull'80 in passaggio.
ciao mauroth, ho gia' ribadito il concetto che ognuno e' libero di "giostrare i valori" come meglio crede ;) . Se pero' dai un valore sull'80 a BJ dovrai curarti di controllare anche il valore delle altre PGs per un semplice motivo: adesso non ricordo bene, pero' se Calderon lo trovi a 83,per es, e nella classifica asts lo trovi al 4° posto con una media di 8,7 asts beh io starei attento. Un'altra cosa..hai provato a simulare una o piu' stagioni? ebbene LBJ ha sempre una media di circa 5 asts per game ( piu' o meno..ma come nella realta')...alzandolo potrebbe diventare irrealistico. Comunque le mie sono tutte considerazioni che hanno unabase statistica precisa di fondo..poi ognuno e' libero di gestire i "propri interessi" come vuole..ma comunque un criterio di fondo deve esserci..sempre.
l.pires84
08-04-2009, 11:58
grazie mille davvero...la farò non appena avrò la possibilità...non dovrei avere problemi considerando che il gioco è originale...grazie ancora:ubriachi:
ciao mauroth, ho gia' ribadito il concetto che ognuno e' libero di "giostrare i valori" come meglio crede ;) . Se pero' dai un valore sull'80 a BJ dovrai curarti di controllare anche il valore delle altre PGs per un semplice motivo: adesso non ricordo bene, pero' se Calderon lo trovi a 83,per es, e nella classifica asts lo trovi al 4° posto con una media di 8,7 asts beh io starei attento. Un'altra cosa..hai provato a simulare una o piu' stagioni? ebbene LBJ ha sempre una media di circa 5 asts per game ( piu' o meno..ma come nella realta')...alzandolo potrebbe diventare irrealistico. Comunque le mie sono tutte considerazioni che hanno unabase statistica precisa di fondo..poi ognuno e' libero di gestire i "propri interessi" come vuole..ma comunque un criterio di fondo deve esserci..sempre.
Si chiaro, ognuno fa come vuole. Anch'io come ti ho detto uso un mio criterio di fondo orientato alla massima fedeltà nei valori.
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho.
Anyway, de gustibus :)
juza1971
08-04-2009, 12:32
Si chiaro, ognuno fa come vuole. Anch'io come ti ho detto uso un mio criterio di fondo orientato alla massima fedeltà nei valori.
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho.
Anyway, de gustibus :)
concordo pienamente..puo' essere come dici tu che il fatto di avere una tendenze al tiro e di "driving the lane" molto alta cio' compensi una "supposta" diminuzione di passaggio pur avendo un passing rating molto alto...ma cio' non toglie che bisogn anche avere un certo criterio per adottare certe misure...io l'ho fatto basandomi sulle stats reali di ogni giocatore attraverso la preparazione di formule che garantissero piena corrispondenza alle reali capacita' del giocatore.;)
de gustibus.....;)
Sto provando la Juza 3.08...
Ho abbassatto il valore della "Velocità" (il secondo dei due nelle qualità cpu) da 50 a 45, poichè trovo ancora che sia troppa la pressione difensiva della cpu, nn proprio corrispondente alla reale NBA. Con 50 sono spesso costretto a penetrare e quindi ad avere un numero elevato di tiri liberi.
Ecco una gara, io coi clips, persa all'ultimo tiro:
http://img300.imageshack.us/img300/513/immagineeyq.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagineeyq.jpg)
Ok i PIP, le mie % di tiro son sempre bassine (35-42%) ma va bene...una cosa che nn so se si può risolvere è la quantità di palle perse e quindi recuperate da parte mia, son sempre tante. Altra cosa per i falli subiti dalla cpu, come fai juza a mandarla così tanto in lunetta? Questo è il max che riesco a fare, spesso rimane sempre tra i 10-15FT mentre io vado sopra ai 30 spesso!
l.pires84
08-04-2009, 13:47
in prima pagina alla voce "info utili" trovi tutto...ma comunque:
1- inserisci i file .SLD .ROS. .STG nella cartella che troverai all'indirizzo:
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\
se non la trovi devi "sbloccare" tale cartella visualizzandola tramite la seguente procedura:
pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione-visualizza file e cartelle nascoste
2- la cartella shoe pack v4.0 che trovi all'interno del mio pack la devi inserire nella cartella principale che troverai al seguente indirizzo:
d:/programmi/nba2k9
ti chiedera' di sovrascrivere...fallo tranquillamente.
3-applichi la patch ( in auto se il gioco e' originale ;) ).
have fun.
una domandina sola...quindi l'upgrade della patch - se il gioco è originale - partirà da sola perchè compresa nel tuo pack oppure la devo scaricare (dalla prima pagina immagino) e sarà l'upgrade a essere automatico?
suarez4152
08-04-2009, 14:00
ciao a tutti.
un mio amico a giorni dovrebbe prestarmi questo gioco per "appagare"la mia curiosità in merito.
Premetto che non ho mai giocato al giochi del genere.
il mio pc è composto da un monitor lg l227wt-pf,zotac 8800gt 512mb,2gb ddr2 corsair xms2 800mhz,intel e 6750 2.66ghz e per giocare uso il pad xbox360.
Penso che dovrei riuscire a farlo girare mettendo tutto al max.
comunque nella prima pagina ho visto tanti suggerimenti e roba varia.
Mi si è creata un enorme confusione.
qualcuno mi potrebbe chiarire un po' le idee??
juza1971
08-04-2009, 14:12
Sto provando la Juza 3.08...
Ho abbassatto il valore della "Velocità" (il secondo dei due nelle qualità cpu) da 50 a 45, poichè trovo ancora che sia troppa la pressione difensiva della cpu, nn proprio corrispondente alla reale NBA. Con 50 sono spesso costretto a penetrare e quindi ad avere un numero elevato di tiri liberi.
Ecco una gara, io coi clips, persa all'ultimo tiro:
http://img300.imageshack.us/img300/513/immagineeyq.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagineeyq.jpg)
Ok i PIP, le mie % di tiro son sempre bassine (35-42%) ma va bene...una cosa che nn so se si può risolvere è la quantità di palle perse e quindi recuperate da parte mia, son sempre tante. Altra cosa per i falli subiti dalla cpu, come fai juza a mandarla così tanto in lunetta? Questo è il max che riesco a fare, spesso rimane sempre tra i 10-15FT mentre io vado sopra ai 30 spesso!
una rondine non fa primavera.
ti posto una serie di incomprensibili equazioni che tengono conto di tutte le caratteristiche fisiche,tecniche,di altezza, movimento ,peso,agilita',movimento,velocita' etc.. usate da neon per determinare le reali skills di un giocatore per farti capire che lavoro minuzioso e certosino c'e' dietro( lebron a 90? di passaggio? alla fine della stagione ce lo troviamo 4 nella classifica degli asts:asd: ):
BUT FOR ENTERTAINMENT PURPOSES.....
Close: =(((AFG%*100)))+(CL/10)+25
Mid: =Jmp%+((JmpATT*FGA)-(THRA))+28
3pt: =(THR+(THREE/10))+37
Dunks:=Max Vert+(Standing*12)+(Reach)-126+59
Free Throw: =FT*100 (most)
Layup: =(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(45)+(DR/9.9)
Standing dunks: =((Standing*12)+(Reach+No Step))-125+68
Handle: =(SPEED+HandsR)-(48/MPG*(HANDLETO/GP))-21.4999+(5*Astd)
Pass: =((AST-Bad Pass))*3.5+50
OPOST: =((Wt*3)*(0.1)+(Wt/((Foot*12)+(Inch))))+(ORPct/2)-5+(Power)
DPOST: =((Wt*3)*(0.1)-((48/MPG)*(ShootFLS/GP+Off Fouls)/GP))+(Wt/((Foot*12)+(Inch)))+(Back To/100)
Def awareness:
=49-(PPGallowed*1.5)+DRB+BLK+STL+50
Off Awarness:
=(PTS*1.5)+(AST-TO)+50
Speed
==(325-Wt-Slow)/(99)*(28)+(50)-(100-DR/(10))+(100)
Quickness:
=(325-Wt-Slow)/(99)*(28.75)+(56.5)
On Ball:
=((Quickness-3))
Durability: =(CGA+GP)/CGM*49+50
Potential:
=((TFP/10)+(TFP+Next Level+50)+(29-Age at Start)-(Personality))*0.905
Stength: =(size*10)+(FTA-PF+ORB40)+50
Vertical: =((No Step+Max Vert)/2)*2.54-4
Hands: =HandsR+56
Personality:
=((Technicals/(GP+CGA))*100)/2
e tu mi vieni a dire che vorresti per cosi' dire alzare "passaggio" di Lebron a 90? e' una tua scelta , non condivisibile ma accettabile, in quanto ognuno puo' gestire il suo roster a piacimento..se per te LBJ deve avere passaggio a 90 ,perche' no?;)
grazie per tutto :asd:
ho capito proprio molto :Prrr:
Si chiaro, ognuno fa come vuole. Anch'io come ti ho detto uso un mio criterio di fondo orientato alla massima fedeltà nei valori.
Il discorso LBJ è un pò complicato. Come qualità di passatore è al livello di Calderon, youtube lo testimonia tranquillamente. La differenza è che uno ha il compito primario di segnare, l'altro di passarla. Non sono allora le tendencies che dovrebbero rendere tutto ciò? se LBJ ha una tendency molto alta come tiri presi, presumo la passerò meno. Son tutte supposizioni, ma credo abbiano una certa logica. In ogni caso LBJ e Calderon non li ho toccati, van bene come sono. Sono i Fesenko e co a non essere realistici imho.
Anyway, de gustibus :)
esatto,per conto mio lebron come qualità nei passaggi e al livello di calderon,poi nelle realtà ovviamente fa 2-3 assist passandola in misura minore
cmq prima guardero i valori poi vedro
Sto provando la Juza 3.08...
Ho abbassatto il valore della "Velocità" (il secondo dei due nelle qualità cpu) da 50 a 45, poichè trovo ancora che sia troppa la pressione difensiva della cpu, nn proprio corrispondente alla reale NBA. Con 50 sono spesso costretto a penetrare e quindi ad avere un numero elevato di tiri liberi.
Ecco una gara, io coi clips, persa all'ultimo tiro:
http://img300.imageshack.us/img300/513/immagineeyq.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagineeyq.jpg)
Ok i PIP, le mie % di tiro son sempre bassine (35-42%) ma va bene...una cosa che nn so se si può risolvere è la quantità di palle perse e quindi recuperate da parte mia, son sempre tante. Altra cosa per i falli subiti dalla cpu, come fai juza a mandarla così tanto in lunetta? Questo è il max che riesco a fare, spesso rimane sempre tra i 10-15FT mentre io vado sopra ai 30 spesso!
io avevo provato la 3.0.7
in effetti giustamente una rondine non fa primavera,pero io in 4-5 partite avevo notato gli stessi difetti
-troppi tiri liberi su falli in penetrazione
-la cpu perdeva sempre molte piu palle di me
-difesa molto forte ma quella mi va pure bene
juza,una cosa,se possibile
riguardo gli slider,hai la possibilita per ogni voce di dare una spiegazione su cosa cambia effettivamente lo slider stesso nel giooco?o chiedo troppo?:sofico:
cmq lo ripeto,il 3.0.7 attualmente e il migliore lavoro che ho provato,e soprattutto a differenza del avoro di albys e gia molto difficile ad allstar quando con albys giocavo oramai ad hall of fame
paslelxi
08-04-2009, 15:07
ciao raga, qualcuno di voi gioca ad nba 2k9 su notebook?....io con il dell 1530 ho una 8600M GT e ahimè nba 2k9 mi crasha all'avvio di ogni partita!! :muro:
i menu sono lenti a caricare, ho provato a staccare il mouse e la tastiera logitech usb e devo dire che ora i menu vanno molto più veloci a visualizzarsi ed anche i caricamenti (cosa alquanto strana...), pero' purtroppo all'avvio di partita resta sempre che mi crasha il gioco e mi rimanda al desktop...
qualcuno di voi mi puo' dare una mano?
ps: ho vista 32 bit :)
una rondine non fa primavera.
Grazie saggio Juza, naturalmente ho già giocato almeno 15 gare...:fagiano:
Ah un'altra modifica che faccio è abbassare a 0 lo slider "Passaggi Esplosivi" della CPU...a questo punto il gioco mi sembra il migliore. Testerò ancora un po' per confermare questi cambiamenti.
Ringrazio Juza del lavoro. Mi piacerebbe avere un injured roster basato sul 3.08 ma so di chiedere troppo...
grazie per tutto :asd:
io avevo provato la 3.0.7
in effetti giustamente una rondine non fa primavera,pero io in 4-5 partite avevo notato gli stessi difetti
-troppi tiri liberi su falli in penetrazione
-la cpu perdeva sempre molte piu palle di me
-difesa molto forte ma quella mi va pure bene
Beh si, alla fine la 3.07 è uguale alla successiva, è solo il roster che cambia, c'erano gli stessi difetti anche per me, ora spero di annullarli con questi accorgimenti.
juza1971
08-04-2009, 16:12
Grazie saggio Juza, naturalmente ho già giocato almeno 15 gare...:fagiano:
Ah un'altra modifica che faccio è abbassare a 0 lo slider "Passaggi Esplosivi" della CPU...a questo punto il gioco mi sembra il migliore. Testerò ancora un po' per confermare questi cambiamenti.
Ringrazio Juza del lavoro. Mi piacerebbe avere un injured roster basato sul 3.08 ma so di chiedere troppo...
ma scusami...cosi tanto per dire...vorrei capire il significato dell'abbassamento dello slider "flashy passes" a 0 dal momento che:
a- non vedo piu' backdoors o passaggi telecomandati dal momento che tutte le tendenze dei giocatori sono state tarate con tale sliders a default.
b- vorrei che mi spiegassi in cosa consiste il miglioramento.
c- troppi falli in penetrazione? il "commit fouls" e' stato tarato sulle miei specifiche esigenzedi gioco dfal momento che non sono un gran penetratore ( ...non in tutti i sensi eh :asd: ) e mi piace muovere la palla, run plays and so on.
d- la cpu perde troppe palle? e' un fattore diciamo relativo per me in quanto se dai un'occhiata alle mie stats postate piu' dietro non credo ci sia questa deficienza da parte della cpu.
a questo punto, come dice il buon Mauroth...de gustibus.;)
Dopo aver vinto, anzi, stravinto in volata contro i Lakers per 84-73 complice un quarto periodo che dice 26-18 Razzi e che pone fine ad una partita in grande equilibrio ci tocca… Ci tocca volare nell’Oregon: destinazione Portland. La sfida è di quelle sentite davvero. E tutti voi sapete il perché. Vediamo come sono messi questi Blazers che sicuramente ad occhio vantano di essere senza dubbio la squadra più lunga e più spettacolare dell’intera lega. Eccoli qui, Blake, Bayless e Sergio Rodriguez sono in cabina regia: mica male eh? L’all star B.Roy ha come back-up Hughes…e Owtlaw che gasa moltissimo il Rose Garden vede seduto in panca come sostituto Webster. Poi Aldrige, Oden e Frye, dimenticato in panca con meno di 25 di morale invece Przybilla che dai 23.6 minuti della stagione 07-08 reale si vede abbassare il minutaggio a 4.1(?) nella 2k8-09 e addirittura a 2.8(?) nell’associazione in corso, e non arriva nemmeno al punto per gara segnato di media…Bah…Ma veniamo alla gara, tesa come detto, e Portland si scatena e chiude in vantaggio di 8 il primo quarto. Il vantaggio diventa in doppia cifra(+11) al momento del t-mobile half-time report e bisogna cambiare faccia. Allora eccoli i veri Rockets, prima squadra della lega con 9v e 3p, che rimontano 7 degli 11 punti di scarto e si rifanno vivi. A 3.22 dalla fine primo vantaggio con due liberi di Mc-grady per l’88-87. Da li solo Blazers: i raddoppi su Yao portano a tiri facili ma sbagliati. Quando è T-Mac ad essere raddoppiato siamo 99-96 a 36 secondi dalla fine. Conley ha la palla del pareggio e liberissimo sbaglia. 103-99 il finale. Cazzo! Proprio questa! La volevo vincere!! Ma adesso stop, dimenticare e pensare alla sfida contro New Orleans che ci aspetta in Texas fra 3 giorni. E li vincere conta davvero. Perché i calabroni con 8v e 3p pareggiano il nostro record come miglior squadra.
Ragas! Ci si sentes che prendo un piccolo break di 3 giorni e torno domenicas! Buena pasqua a todos!
l.pires84
08-04-2009, 17:54
stavo provando a fare come detto, ma non ho il percorso "C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\" dove inserire i file .SLD .ROS. .STG qualcuno mi sa spiegare il perchè? premetto che ho Vista come sistema operativo...non so dove inserirli...
paslelxi
08-04-2009, 18:06
ciao raga, qualcuno di voi gioca ad nba 2k9 su notebook?....io con il dell 1530 ho una 8600M GT e ahimè nba 2k9 mi crasha all'avvio di ogni partita!! :muro:
i menu sono lenti a caricare, ho provato a staccare il mouse e la tastiera logitech usb e devo dire che ora i menu vanno molto più veloci a visualizzarsi ed anche i caricamenti (cosa alquanto strana...), pero' purtroppo all'avvio di partita resta sempre che mi crasha il gioco e mi rimanda al desktop...
qualcuno di voi mi puo' dare una mano?
ps: ho vista 32 bit :)
nessuna idea^!^ ? :confused:
ma scusami...cosi tanto per dire...vorrei capire il significato dell'abbassamento dello slider "flashy passes" a 0 dal momento che:
a- non vedo piu' backdoors o passaggi telecomandati dal momento che tutte le tendenze dei giocatori sono state tarate con tale sliders a default.
b- vorrei che mi spiegassi in cosa consiste il miglioramento.
c- troppi falli in penetrazione? il "commit fouls" e' stato tarato sulle miei specifiche esigenzedi gioco dfal momento che non sono un gran penetratore ( ...non in tutti i sensi eh :asd: ) e mi piace muovere la palla, run plays and so on.
d- la cpu perde troppe palle? e' un fattore diciamo relativo per me in quanto se dai un'occhiata alle mie stats postate piu' dietro non credo ci sia questa deficienza da parte della cpu.
a questo punto, come dice il buon Mauroth...de gustibus.;)
Vabbè per sicurezza l'ho abbassato, ancora vedevo passaggi esplosivi prima per come li intendo io...
Sì, per i falli ho letto certo, cercherò di penetrare meno! Ma + che altro il problema è che la CPU nn ci va abbastanza da me, nn so come riesci tu a mandarcela. Perchè poi i valori possono essere giusti alla fine...
Vero, nei tuoi tabellini infatti nn ne perde così tante, si vede che io sto sempre lì a cercarla, sarà il mio gioco, amen.
Senti una cosa, per giocare 8 minuti a quarto cosa dovrei andare a modificare? Ora gioco anche a velocità 46.
ninja750
08-04-2009, 21:57
scusate per la domanda se è già stata posta
non trovo i miei savegame
nella cartella
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni
non ho una sottocartella "2k sports" :confused:
scusate per la domanda se è già stata posta
non trovo i miei savegame
nella cartella
C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni
non ho una sottocartella "2k sports" :confused: Hai Vista? se si i save si trovano in C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2ksports\Nba2k9\saves
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-04-2009, 07:21
http://youbeenblinded.com/wp-content/uploads/2008/04/playoffs-logo.jpg
4th straight Nba Finals!!! Sparo altri 32 minuti di zona 2-3, Oklahoma City questa volta ha un Kevin Durant da mille e una notte che alla fine vincerà il Jordan Player of the Game nonostante la sconfitta (!!! 44 punti, 6 rimbalzi, 5 assist), pareggia a rimbalzo la lotta coi Lakers (38-38), ma alla fine il yellowiola Power ha ancora la meglio, non in maniera devastante come nella game #1, ma comunque in relativa tranquillità, sempre intorno alla doppia cifra di vantaggio dal secondo quarto in poi, dove i lacustri fanno il break di 33 a 13 che spacca in due la partita. Il momento clou è a 2’57” dalla fine quando Bowman toglie ai Thunder l’attacco del possibile -6 e Fisher pugnala dall’angolo con la bomba del +12 che ammutolisce l’Arena. Finisce 86 a 93, con una prova coralissima dei californiani che hanno 14 punti da Batum, 13 dall’androide e da Fisher, 11 da Bryant, 10 da Gasol, 12 rimbalzi da Bynum e 7 assist da Farmar. E ora sotto con le Finals, le quarte consecutive della “Beardtrick Era” (l’Era del Barbatrucco), ancora contro i Detroit Pistons (come nel 2k10) che hanno superato 2-1 Miami nell’ultima battaglia della Eastern Conference. Due anni fa Lakers-Pistons finì 3-0, un massacro che sancì il Back to Back dei gialloviola e che fu di tali proporzioni da azzardare la fine della squadra della “Motown”, troppo vecchia per resistere all’atleticità dei californiani. Mai previsione fu più sbagliata, perché i Pistons sono ancora qui e nonostante l’età dei suoi Big Three (Rasheed Wallace 37 years old, “Rip” Hamilton 34, Chauncey Billups 35) sono sempre pronti alla battaglia. La gara di regular season dell’anno scorso finì con gli 84 punti di Bryant, quella di quest’anno fu vinta di un punto dai Pistons con una bomba da 10 metri sulla sirena dell’androide Jerry Dailey.. Domani ricomincia la sfida, al mitico Palace of Auburn Hills perché è Detroit ad avere il fattore campo a favore: Lakers vs Pistons, come nel 1988 (LA), come nel 1989 (DET), come nel 2004 (DET) e come nel 2k10 (LA). Quasi una classica. Curiosità: nonostante in regular season arrivino in media più di 10 sconfitte a campionato, nei playoff il Barbatrucco è imbattuto da tre anni! 9 vinte e 0 perse nei playoff del 2k10, 6-0 in quelli dell’anno scorso (le Finali perse contro i Bobcats non furono giocate per la rivolta delle macchine ribelli) e 6-0 ora. 21 vittorie consecutive nella corsa all’anello con il Barbatrucco in panchina (ultimo ko nelle Finals del 2k9, vinte 3-1 contro Miami). Non male, eh?
http://i.usatoday.net/sports/_photos/2008/05/29/kobe-topper.jpg
paslelxi
09-04-2009, 08:20
possibile che nessuno giochi con un laptop ad nba 2k9?, nessuno di voi ha sperimentato crash al desktop all'avvio di partite?!? :doh: ....
io ci gioco, ma problemi zero...(per ora)
possibile che nessuno giochi con un laptop ad nba 2k9?, nessuno di voi ha sperimentato crash al desktop all'avvio di partite?!? :doh: ....
Aggiorna i driver e controlla che la tua VGA supporti i Pixel Shader 3.0
paslelxi
09-04-2009, 10:43
Aggiorna i driver e controlla che la tua VGA supporti i Pixel Shader 3.0
i driver ne ho provati 3 differenti ma nada....la scheda è una 8600M gt da 256 mb e supporta gli shader 4.0 e ddr3 ...ergo, è a posto :)
infatti il gioco parte tranq, nei menu navigo tranq, mi carica pure i filmati prima della partita, poi prima di entrare ingame, mi salta al desktop senza colpo ferire.:muro: ...ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni ahimè
tox 86 te che configurazione hai?
suarez4152
09-04-2009, 13:29
ciao a tutti.
un mio amico a giorni dovrebbe prestarmi questo gioco per "appagare"la mia curiosità in merito.
Premetto che non ho mai giocato al giochi del genere.
il mio pc è composto da un monitor lg l227wt-pf,zotac 8800gt 512mb,2gb ddr2 corsair xms2 800mhz,intel e 6750 2.66ghz e per giocare uso il pad xbox360.
Penso che dovrei riuscire a farlo girare mettendo tutto al max.
comunque nella prima pagina ho visto tanti suggerimenti e roba varia.
Mi si è creata un enorme confusione.
qualcuno mi potrebbe chiarire un po' le idee??
nessuno che mi aiuta??ragazzi sono nuovo di questo gioco vorrei chiarirmi le idee su dai aiutatemi per favore
paslelxi
09-04-2009, 13:39
nessuno che mi aiuta??ragazzi sono nuovo di questo gioco vorrei chiarirmi le idee su dai aiutatemi per favore
bah, che io sappia il gioco non è molto esoso in termini di risorse....tuttavia molte persone hanno sperimentato crash inspiegabili (tipo me...:D )
JUza scusa dici di mettere la cartella shoes patch nelle cartella principale D programmi nba2k9 ma come D?? non la trovo...
quella in C mettendo i file invisibili la trovo...
quale e' questa cartella in d , la cartella principale?? potresti provare a spiegarmi meglio?
Grazie..
domanda x juza: va be se del suo file installo solo il roster e gli slider, visto che le mie impostazioni vorrei tenerle? grazie!:D
proteins
09-04-2009, 18:42
ciao a tutti...ultimo giorno di treadline,ho deciso di fare uno scambio prendendo o yao o dh12...quali dei due mi consigliate?
ninja750
09-04-2009, 19:58
Hai Vista? se si i save si trovano in C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2ksports\Nba2k9\saves
grazie 1000 :)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-04-2009, 07:49
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
Quando a metà del secondo quarto i Pistons conducevano di 21 punti (46-25),”bad feelings” correvano sulla spina dorsale del Barbatrucco. Ecco materializzarsi la prima sconfitta nei playoff dopo 3 anni di imbattibilità, ecco i vecchi leoni dei Pistons che si vendicano del 3-0 subìto nelle Finali del 2k10. Da un lato – Detroit - una squadra trascinata in attacco da Billups, Gerald Green e l’androide Jerry Dailey e in difesa da 5 belve assetate di sangue; dall’altro – L.A. – una squadra che sbagliava i più facili degli appoggi al vetro, schiantandosi contro la difesa impenetrabile dei Pistons senza riuscire a contenere le scorribande degli avversari. Non c’erano spazi di recupero, senonchè Lawrence Frank, coach di “Motown”, ci apre un varco. Cambia difesa e piazza la Box & one. La piazzo anch’io, ma gli effetti sono opposti. La Box dei Pistons apre i varchi ai Lakers, Bryant si scatena, arriva all’intervallo con 19 punti e rimette tutto in piedi in 5 minuti (dal 46 a 25 al 15esimo, al 50 a 42 della pausa), mentre quella dei gialloviola manda totalmente in confusione l’attacco dei Pistons, tanto che nel terzo quarto Detroit viene sorpassata da un canestro di Batum servito al bacio da Farmar: siamo 57 a 58 e il break dei gialloviola nei 10 minuti a cavallo tra il secondo e il terzo quarto è di 38 a 11! Finita la benzina dei Pistons? No. C’è Billups, eroico, che tiene su la baracca e nemmeno 3 bombe Lakers consecutive (Fisher, Bowman, Fisher) per il 76-86 a 4’ dalla fine mette al sicuro. Billups, stremato, sgancia bombe a raffica e così sono queste le azioni che consegnano ai Lakers gara 1 di Finale: bomba di Fisher a -2’49” (82-89), bomba di Morrison a -2’00” dopo aver preso un rimbalzo offensivo-chiave (92-84), sospensione in uscita da un blocco di Morrison per il +7 a -1’17”. Il Jordan Player of the Game va a Bryant (28 punti, 5 assist, 4 recuperi), ma che ne dite dei 17 punti di Fisher con 5/5 da tre? E sono proprio le bombe il leit motiv di questa game #1 di Finale: Detroit ne ha segnate 10/17 (58%) ma molte nel primo quarto e mezzo (per il +21) e le altre per l'inutile rincorsa disperata negli ultimi minuti. Le bombe dei Lakers (peggior squadra da tre dell'anno..), invece, (10/23, 43%) sono state tutte decisive. Ecco la differenza, così come la differenza l’hanno fatta i 14 rimbalzi di Bynum, i 13 punti e 6 rimbalzi in 14 minuti di Powell e la gara inesistente di “Rip” Hamilton (5 punti, 2/9 al tiro). Domani gara 2 ancora al mitico Palace of Auburn Hills. I Pistons hanno già le spalle al muro.
http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35799450.jpg
l.pires84
10-04-2009, 07:59
ho installato correttamente i file di aggiornamento di Juza, verificati Roster, Slider e impostazioni correttamente funzionanti, mi manca solo una cosa, la patch è necessario installarla? cosa mi modifica? se si dove la trovo? ho provato a cercare un po' in giro, ma non ho trovato niente che spiegasse...è l'ultima cosa che vi chiedo...promesso...:angel: :angel:
[QUOTE=paslelxi;27028239
tox 86 te che configurazione hai?[/QUOTE]
premetto che non ci capisco molto, cmnq ho una scheda video ati radeon 3430 hd, 512 mb, in piu ho attivato il filtro anisotropico a 4x e ho eseguito il trucchetto di modificare il file config aprendolo con il blocco note... Ci gioco benissimo e sono pure arrivato in finale coi lakers per la prima volta :D :D :D
ah il portatile è un hp 6863 17" dual core con xp
ilcappellaiomatto
10-04-2009, 12:58
nessuno che mi aiuta??ragazzi sono nuovo di questo gioco vorrei chiarirmi le idee su dai aiutatemi per favore
Ma cosa non ti è chiaro? comunque il gioco dovrebbe girarti benissimo tranquillo.
Per Bisy provo a risponderti io,la shoes pack devi "installarla" non nella cartella nascosta dove ci sono i saves,ma in quella dove hai installato il gioco,dove per esempio c'è l'exe per il texmod,spero di essermi spiegato.
l.pires84
10-04-2009, 13:19
Cappellaio...quindi se ho ben capito devo installare lo shoes pack sul percorso Steam ecc. ecc. e diciamo metterlo di fianco all'icona con Garnett per capirci?
ilcappellaiomatto
10-04-2009, 13:54
Cappellaio...quindi se ho ben capito devo installare lo shoes pack sul percorso Steam ecc. ecc. e diciamo metterlo di fianco all'icona con Garnett per capirci?
Esatto,a quel punto ti chiederà se vuoi sovrascrivere i file,tu ovviamente rispondi si ed il gioco è fatto ;)
qualcuno mi potrebbe dare il link all'ultima versione della patch di Albys?
tnx
Goffo.
paslelxi
10-04-2009, 14:20
raga, qualcuno mi dice dove vanno collocati i roster, le modifiche ai campi , ai gicoatori etc...?
ho windows vista :)
l.pires84
10-04-2009, 15:32
Esatto,a quel punto ti chiederà se vuoi sovrascrivere i file,tu ovviamente rispondi si ed il gioco è fatto ;)
cappellaio, ma praticamente quando seguo tutto il percorso di STEAM arrivo alla fine e l'iconcina di Garnett è sola soletta...allora se io metto lo shoes pack li cosa mi sovrascrive se non c'è nient'altro?
paslelxi
10-04-2009, 16:25
raga, in prima gli ultimi roster sono agg. a gennaio, non ci sono i roster di aprile? (solo roster ..)
matty.ma
10-04-2009, 18:04
Ciao ho comprato da poco un PC nuovo a Win Vista Sp1 CPU quad core 2.50Ghz RAM 4 GB Scheda Video Nvidia Geforce G100 (PS3.0/VS3.0) VRAM 256 il gioco rimane fluido solo con il pubblico qualità Basso, già medio inizia a scattare ... perchè ??
Dite che la scheda video non è all'altezza del gioco ?? Che mi consigliate ??
qualcuno mi potrebbe dare il link all'ultima versione della patch di Albys?
tnx
Goffo.
ehm... nessuno?
Goffo.
Dopo qualche dubbio, mi butto, decido di reiniziare l'association con l RR 6.0, l'ultimo lavoro di Albys, a grande richiesta si potrebbe tornare nel Tennesse!!!!:D :D
salve!dunque io gioco su xbox e mi chiedevo se sapevate di alcuni aggiornamenti poichè dal sito 2k9 nn capisco l'anima di un piffero!!!ps. se c'è qualcun altro che giuoca su xbox si faccia vivo che non riesco a trovar nessuno per scambiare pareri ed idee!!buona pasqua a tutti
Dopo qualche dubbio, mi butto, decido di reiniziare l'association con l RR 6.0, l'ultimo lavoro di Albys, a grande richiesta si potrebbe tornare nel Tennesse!!!!:D :D
Ho fatto cosi due tiri in allenamento, con Atlanta (ottimo quintetto, non mi convice molto la panchina), Golden State, mi piace abbastanza, ma devo assolutamente Maggette e Crawford che non mi piacciono proprio, inoltre provato Charlotte anche li la panchina non mi convice, inoltre ho provato anche New Orleans e Sacramento. Sinceramente non lo so con chi iniziare, cosi a prima scelta dico Golden State, perchè tolto quei due, il resto va benissimo!!! vedremo!!:D
Ho fatto cosi due tiri in allenamento, con Atlanta (ottimo quintetto, non mi convice molto la panchina), Golden State, mi piace abbastanza, ma devo assolutamente Maggette e Crawford che non mi piacciono proprio, inoltre provato Charlotte anche li la panchina non mi convice, inoltre ho provato anche New Orleans e Sacramento. Sinceramente non lo so con chi iniziare, cosi a prima scelta dico Golden State, perchè tolto quei due, il resto va benissimo!!! vedremo!!:D
Grande scelta Golden, e guarda che Maggette non è male, straordinario penetratore!
Se vendi lui e Crawford puoi comprare un big, ti consiglio un 4.
ehm... nessuno?
Goffo.
Ciao Goffo, trovi il RR6 qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=2ee2352518a49d7a8e9552decb891790&start=0
Grazie per la fedeltà! :)
Farò l'RR7, ma non so dirvi una data precisa... sono molto preso.
Spero presto.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-04-2009, 13:37
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0039/6644/nba_finals_logo_2007_feature.png
“Welcome to game 2 of the Nba Finals..”, clima elettrico al Palace of Auburn Hills, c’è aria di “Yes we can”. Un misto di spalle al muro (se si perde questa è finita) e di “tutto è ancora in discussione” pervade il palazzo della “Motown”; i Pistons erano anche a +21 nella game #1 prima di essere risucchiati e sorpassati dai Lakers, e questo senza Rip Hamilton che steccò completamente la prima partita (5 punti, 2/9 al tiro). E se la Maschera di Plastica fornisse il solito contributo? Fa di più, guys, fa molto di più. “Plastic Mask” esplode con 4 bombe e 18 clamorosi punti nel primo quarto (!!!), i Pistons segnano anche dagli spogliatoi e in difesa ergono le Mura di Minas Tirit, un valico insormontabile dove i Lakers si infrangono. A fine primo quarto sta 32 a 15 per Detroit (Pistons 13/20 al tiro, L.A. 5/16..), all’intervallo 53 a 38. Così non c’è storia, questi vengono a saccheggiare anche lo Staples in garatre se giocano in questa maniera, soprattutto se ad Hamilton e Billups si aggiunge anche l’androide Jerry Dailey che oggi sembra Scottie Pippen. Infallibili in attacco, impenetrabili in difesa. C’è da intervenire, sì ma, con cosa? Proviamo con la zona 1-3-1, non si sa mai, tanto persa per persa.. Persa un caz..!!! Così come Hamilton è esploso nel primo quarto (ma poi è scomparso), così Batum – Sixth Man of the Year - deflagra nel terzo. Entrate sulla linea di fondo, bombe dall’angolo, canestri più fallo, mentre la 1-3-1 stoppa le invenzioni di Dailey ed eclissa tutto l'attacco della "Motown". Il francesino, da solo, prende i Lakers per il coppetto e li rimette clamorosamente in gara segnando 12 punti consecutivi (16 in tutto il terzo quarto) e avviando un parziale di 33 a 13 coronato dalla "buzzer beater triple" sulla sirena del terzo periodo per il 66 a 71 Lakers!!! Palace ammutolito. Ancora una volta i Pistons, con la partita in totale dominio, scompaiono per 10 minuti lasciando terreno aperto ai gialloviola che poi nell’ultima frazione gestiscono, toccando anche il +10 a 3’12” dalla fine con due iniziative di Josh Powell. Nel finale due triple consecutive di Sheed Wallace e Billups riaprono una minima speranza (82-84 a -5”), ma il successivo 2/2 in lunetta di Fisher chiude tutti i discorsi. Finisce 82 a 86 per i Lakers che dopo aver rimontato 21 punti di svantaggio in garauno, qui ne rimontano 17 portandosi sul 2-0 nella serie e ad una sola vittoria dall’anello! Batum, 21 years old, Mvp con 23 punti (tutti nel secondo tempo!), 2 rimbalzi e 6 assist, Bryant si ferma a 13 e con il titolo ad un passo (ora due gare allo Staples Center) si apre anche una lotta interna tra i due su chi sarà l’Mvp della Finali. Perché per l’anello non sembra esserci più storia. I Lakers nei playoff non perdono da 23 gare (dalle Finali del 2k9 contro Miami!), difficile, se non impossibile, che facciano 0/3 nei 3 match point ora a disposizione..
http://bleacherreport.com/images_root/image_pictures/0045/6739/batum_2_feature.jpg
Ho fatto cosi due tiri in allenamento, con Atlanta (ottimo quintetto, non mi convice molto la panchina), Golden State, mi piace abbastanza, ma devo assolutamente Maggette e Crawford che non mi piacciono proprio, inoltre provato Charlotte anche li la panchina non mi convice, inoltre ho provato anche New Orleans e Sacramento. Sinceramente non lo so con chi iniziare, cosi a prima scelta dico Golden State, perchè tolto quei due, il resto va benissimo!!! vedremo!!:D
denver nn ti piacciono?
Grande scelta Golden, e guarda che Maggette non è male, straordinario penetratore!
Se vendi lui e Crawford puoi comprare un big, ti consiglio un 4.
denver nn ti piacciono?
@Albys: Non ho ancora deciso, sicuramente GSW ha da fare pochi cambiamenti ed è ciò che chiedevo, però sono ancora indeciso, perchè sento forte il richiamo del Tennesse oppure di puntare su Sacramento.
@ks!: Li proverò, ci sono molti buoni giocatori, delle belle maglie, adesso li terrò in considerazione, grazie.
talladega
11-04-2009, 16:40
Ciao Goffo, trovi il RR6 qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=2ee2352518a49d7a8e9552decb891790&start=0
Grazie per la fedeltà! :)
Farò l'RR7, ma non so dirvi una data precisa... sono molto preso.
Spero presto.
...we stay tuned....
@Albys: Non ho ancora deciso, sicuramente GSW ha da fare pochi cambiamenti ed è ciò che chiedevo, però sono ancora indeciso, perchè sento forte il richiamo del Tennesse oppure di puntare su Sacramento.
@ks!: Li proverò, ci sono molti buoni giocatori, delle belle maglie, adesso li terrò in considerazione, grazie.
secondo me hanno un'ottima squadra, ti divertirai sicuramente..
secondo me hanno un'ottima squadra, ti divertirai sicuramente..
li ho provato cosi in allenamento, devo dire che ci sono ottimi elementi, tra cui i giò conosciuti JR SMITH e Kleiza, però sta prendendo piede andare a L.A. sponda Lakers, ma fare una squadra senza Kobe Bryant, cioè giocare senza la sua stella e ricostruire per il futuro.
li ho provato cosi in allenamento, devo dire che ci sono ottimi elementi, tra cui i giò conosciuti JR SMITH e Kleiza, però sta prendendo piede andare a L.A. sponda Lakers, ma fare una squadra senza Kobe Bryant, cioè giocare senza la sua stella e ricostruire per il futuro.
eccomi tornato! bè ho subito notato la tua iniziativa del "restart" anche se secondo me dovevi continuare, se no non c'è gusto. comunque io ti consiglio di prendere una squadra forte come me e barbatrucco, anche perchè vincere il titolo con i bulls, o come me con i knicks, e davvero l'irrealismo puro. pittosto alza la difficoltà a hall of fame e giocatela. per prendere una squadra "nuova"(nel senso: che nessuno usa) prendi gli Hornets oppure gli Spurs. facci sapere!
eccomi tornato! bè ho subito notato la tua iniziativa del "restart" anche se secondo me dovevi continuare, se no non c'è gusto. comunque io ti consiglio di prendere una squadra forte come me e barbatrucco, anche perchè vincere il titolo con i bulls, o come me con i knicks, e davvero l'irrealismo puro. pittosto alza la difficoltà a hall of fame e giocatela. per prendere una squadra "nuova"(nel senso: che nessuno usa) prendi gli Hornets oppure gli Spurs. facci sapere!
Gli Hornets, gli ho provati e devo dire che hanno una grande squadra, magari con qualche inserimento dei miei "pupilli" diventerebbe fortissima. Gli Spurs li odio profondamente, quindi non li prenderei mai. Per il livello, ora vedo come vado con l'RR 6.0 a livello ALL STAR per uqlache partita, poi magari cambio.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-04-2009, 18:35
http://ganjoo.com/lakers/lakers_win.jpg
Three times Nba2k Champions!!! I Pistons arrivano in California mentalmente scarichi dallo 0-2 rimediato al Palace of Auburn Hills sprecando vantaggi clamorosi (+21 in gara1, +17 in gara2), i Lakers la vogliono chiudere subito, con un altro cappotto, come nel 2k10. Lo Staples Center è elettrico, c’è l’aria frizzante del trionfo, e sarà gara a senso unico. Lo yellowiola power è inarrestabile, Detroit è solo Billups e la squadra della “Motown” scivola subito via dalla partita. Quando Derek Fisher gonfia la retina da tre per il 63 a 38, può iniziare la lunga festa gialloviola, perché se è vero che mancano ancora due quarti alla fine, è altrettanto chiaro che per Detroit non ce n’e’. E il finale non poteva essere più poetico; tutti sapevano che in caso di vittoria questa sarebbe stata l’ultima gara in carriera di “Da Fish”, una vita ai Lakers, e allora va a lui l’ultimo pallone. Potrebbe tranquillamente palleggiare in attesa della sirena finale, ma no, “Da Fish”, 37 anni, non può lasciare palleggiando. Si alza e a 2 decimi dalla fine infila la tripla che sigilla l’incontro sul 101 a 74, mentre le telecamere indugiano su di lui che ritorna in difesa. L’ultimo canestro della carriera, l’ultimo del campionato, l’ultimo delle Finali, è una bomba sontuosa, contro Chauncey Billups. Lo Staples esplode, suona la sirena e si scatenano i festeggiamenti. I “Big Four” dei Lakers (Bryant 18, Bynum 17 e 14 rimbalzi, Gasol 13, Fisher 9 e 11 assist) festeggiano a “girogirotondo” a centrocampo, dove campeggia il logo del Larry O’Brien Trophy. Morrison (13), una regular season intera in panchina e poi playoff da protagonista, si lancia verso i tifosi al grido “di chi canta, hippy, hyppi-pii”. Dalla panchina escono di corsa Nicolas Batum, Roy Hibbert, Josh Powell, l’androide Juwan Bowman, Jordan Farmar e il rookie North, poi tutti insieme a festeggiare in mezzo al campo in uno Staples Center in delirio, mentre dal nulla spunta Davide Sterno che consegna il trofeo nelle mani di Derrick “Brocco” Brock, l’allenatore che due stagioni fa prese il posto di Phil Jackson quando il coach “zen” decise di ritirarsi dopo la vittoria del 2k10. Kobe Bryant, 33 anni, con 20.4 punti e 3.2 assist di media è per la terza volta l’Mvp delle 2kFinals. Al termine dello scorso campionato, quando la rivolta degli androidi impedì di giocare le Finali contro gli Charlotte Bobcats (poi perse 3-1 simulandole), il Barbatrucco fece una promessa: “sconfiggerò le macchile ribelli riportando i Lakers sul tetto del mondo.” Detto, fatto. Ma manca ancora una cosa, schiacciare il bottone della pressa idraulica. “You’re terminated, fucker.”
http://imaginarycinema.com/images/cameron/term_crush.jpg
Ciao ho comprato da poco un PC nuovo a Win Vista Sp1 CPU quad core 2.50Ghz RAM 4 GB Scheda Video Nvidia Geforce G100 (PS3.0/VS3.0) VRAM 256 il gioco rimane fluido solo con il pubblico qualità Basso, già medio inizia a scattare ... perchè ??
Dite che la scheda video non è all'altezza del gioco ?? Che mi consigliate ??
yes, la scheda video fa abbastanza schifo :\
è un fisso giusto?
mah, buoni sono anche gli heat ti diverti un sacco, sopratutto con uno zo mourning che a 38 anni rifila 20 punti e 3.6 stoppate a partita(il problema è che lo devi fare con i roster predefiniti sennò mourning sparisce xkè ormai il fantastico number 33 si è ritirato da un mesetto) e, se non basta un wade dai ssuoi 29 punti e 7 assist a game, a difficoltà all-star o più ti diverti un sacco e vai almeno per le finali di conference.
Oppure da scaricare tt le squadre degli anni 80 90 con magic jonshon, kareem abdul-jabbar isiah thomas etc e fare un bel campionatino con lakers bulls o pistons
Siamo molto indecisi!!!
Siamo ritornarti a Toronto, con il nuovo assetto con Marion nel motore e Bargnani da centro. Inoltre "proibito" alla CPU di fare scambi. Noi abbiamo preso Vujacic per Marcus Banks e Javaris Critterton per Patrick O'Bryant che erano stati messi sul mercato. Vediamo come si va!!!!;)
matty.ma
12-04-2009, 00:33
yes, la scheda video fa abbastanza schifo :\
è un fisso giusto?
si e' un fisso che mi consigli. una buona qualità smontando la vecchia per la nuova senza usare alimentazioni esterne
si e' un fisso che mi consigli. una buona qualità smontando la vecchia per la nuova senza usare alimentazioni esterne
apri una discussione qua (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138) scrivi tutte le tue componenti, il modello del tuo monitor e quanto massimo puoi spendere...
Siamo ritornarti a Toronto, con il nuovo assetto con Marion nel motore e Bargnani da centro. Inoltre "proibito" alla CPU di fare scambi. Noi abbiamo preso Vujacic per Marcus Banks e Javaris Critterton per Patrick O'Bryant che erano stati messi sul mercato. Vediamo come si va!!!!;)
Direi molto bene, ho simulato le prime due, tra l'altro vinte, poi mi dedico al primo match, contro Thunder, devo dire che l'RR 6.0 mi da soddisfazioni, difese meno ermetiche, distrazioni e raddoppi portano ad un abbassamento dei PIP e ha molti tiri da fuori area, molto bello vedere la cpu giostrare palla e provare anche tiri da fuori, quindi cpu e human sono quasi sullo stesso livello a parte i backdoor della cpu che mi sembra più un bug del gioco che problemi di sliders. La PARTITA è vinta da TOR per 103 a 98, ma è stata veramente tirata e decisa nell'ultimo minuto, grazie a Calderon. MVp del match è A.Parker con 20p 3a e 3/5 da tre, bene Calderon e mi ha sorpreso in positivo anche Shawn Marion, cosi come Joey Graham, da rivedere Humpries. Comunque mi sono veramente divertito, complimenti ALBYS, bel lavoro!!!;)
dopo almeno 10-12 partite con i lavori 3.0.7 e 3.0.8 di juza posso dire che di backdoor se ne vedono pochissimi
1-2-3 a partita certamente e sono pure giusti vederli,poi dipende sempre come difendi
sono 3-5 con i warriors,roster:
crawford-jackson-maggette-villanueva-biedrins
ellis-belinelli-morrow-d.jones-ariza-randolph-turiaf-andersen
perso di brutto con celtics e suns,battuto gli spurs e person le finale 2 bellissime partite con bobcast e wizards
questi ultimi hanno questa squadra: arenas.terry-miller-jeff green-haywood
cmq juza un paio di veloci appunti,poi magari scrivero meglio uno dei prossimi gg:
-hjo abbassato di una tacca(cioè 5) i falli in allungo e su tiro,fai conto che i primi 3 match ho tirato una media di 40 liberi,come poi tutti i precedenti,ora e gia meglio ma valutero nelle prossime
-i valori dei roster non hanno alcun senso leggendoli cosi,parecchi non sarebbero corretti ma poi nella realta vanno bene
-ovviamente gioco con il 3.0.8 allstar e ho portato a 11 minuti
-le statistiche dopo circa 10 PARTIte di stagione mi sembrano assolutamente realistiche per tutte le squadre,mi sorprende hibbert che viaggia a 17 di media
-le classifiche sono totalmente sballate,a est primi i bulls,frai primi raptors e altre scarse,fra gli ultimi sia i magic che i celtics e i cavs a meta circa.ad ovest malissimo nuggets e rockets e thunder fra le prime
altro per ora non mi viene...ah si,forse un po' di poche perse per l'umano,ma niente di drammatico
pip totalmente sotto controllo,forse pure troppo pochi :D
oramai gioco con le sostituzioni automatiche,piu comodo e non perdo tempo a cambiare tranne rari casi che voglio far entrare qualcuno
sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-04-2009, 16:24
http://cache.daylife.com/imageserve/04LB2h6cw7bY6/340x.jpg
L’annuncio ufficiale è arrivato con ancora addosso fiumi di champagne e docce di Gatorade per l’anello appena conquistato. Derek Fisher, 37 anni, 6 volte campione Nba come Bob Cousy, Michael Jordan, Kareem Abdul Jabbar e Scottie Pippen, says goodbye. Questa volta si ritira per davvero, dopo che nelle ultime due stagioni aveva prolungato di anno in anno il suo contratto rimandando il D-Day al campionato successivo. Ma adesso no, ha detto basta. Da vincente, disputando le migliori Finali della sua carriera, con 17 punti e 5/5 da tre in gara 1, i due tiri liberi decisivi a 5” dalla fine di garadue, e 9 punti con 11 assist nella terza partita che è valsa l’anello, chiusa con una poetica tripla a 2 decimi dalla fine in faccia a Chauncey Billups. Non è il più forte, la sua maglia non verrà ritirata, né innalzeranno statue in suo onore, ma – dati alla mano - è il play titolare più vincente della storia dei Los Angeles Lakers. Sei volte campione Nba (2000, 2001, 2002, 2k9, 2k10, 2k12): Magic, per dire, si fermò a 5. Esperienza, difesa, leadership, con un tiro mortifero da tre, un tiro con la mano sinistra, dunque difficilissimo da contrastare. Ora i Lakers per la prossima stagione si ritrovano un grosso vuoto in cabina di regia, la seconda perdita di un “senatore” negli ultimi tre anni dopo il ritiro di coach Phil Jackson nel 2k10. Gli anni passano e tra qualche stagione toccherà anche a Kobe to say goodbye. Lì sì ci saranno maglie ritirate, statue e celebrazioni per il figlio di Jellybean, ma ora è il “Da Fish Time”, 15 stagioni con la maglia gialloviola (dal 1996 al 2k12, inframezzate da due campionati a Golden State e uno a Utah) e 6 titoli Nba non sono uno scherzo nemmeno per il vincente meno celebrato che c’è.
http://cache.daylife.com/imageserve/04LB2h6cw7bY6/340x.jpg
L’annuncio ufficiale è arrivato con ancora addosso fiumi di champagne e docce di Gatorade per l’anello appena conquistato. Derek Fisher, 37 anni, 6 volte campione Nba come Bob Cousy, Michael Jordan, Kareem Abdul Jabbar e Scottie Pippen, says goodbye. Questa volta si ritira per davvero, dopo che nelle ultime due stagioni aveva prolungato di anno in anno il suo contratto rimandando il D-Day al campionato successivo. Ma adesso no, ha detto basta. Da vincente, disputando le migliori Finali della sua carriera, con 17 punti e 5/5 da tre in gara 1, i due tiri liberi decisivi a 5” dalla fine di garadue, e 9 punti con 11 assist nella terza partita che è valsa l’anello, chiusa con una poetica tripla a 2 decimi dalla fine in faccia a Chauncey Billups. Non è il più forte, la sua maglia non verrà ritirata, né innalzeranno statue in suo onore, ma – dati alla mano - è il play titolare più vincente della storia dei Los Angeles Lakers. Sei volte campione Nba (2000, 2001, 2002, 2k9, 2k10, 2k12): Magic, per dire, si fermò a 5. Esperienza, difesa, leadership, con un tiro mortifero da tre, un tiro con la mano sinistra, dunque difficilissimo da contrastare. Ora i Lakers per la prossima stagione si ritrovano un grosso vuoto in cabina di regia, la seconda perdita di un “senatore” negli ultimi tre anni dopo il ritiro di coach Phil Jackson nel 2k10. Gli anni passano e tra qualche stagione toccherà anche a Kobe to say goodbye. Lì sì ci saranno maglie ritirate, statue e celebrazioni per il figlio di Jellybean, ma ora è il “Da Fish Time”, 15 stagioni con la maglia gialloviola (dal 1996 al 2k12, inframezzate da due campionati a Golden State e uno a Utah) e 6 titoli Nba non sono uno scherzo nemmeno per il vincente meno celebrato che c’è.
Onore a Da-Fish!!!:ave: :ave: :yeah:
;) :D
ma ora è il “Da Fish Time”, 15 stagioni con la maglia gialloviola (dal 1996 al 2k12, inframezzate da due campionati a Golden State e uno a Utah) e 6 titoli Nba non sono uno scherzo nemmeno per il vincente meno celebrato che c’è.
non c'è che dire, the best. l'ho avuto, anche se per poco, a new york e davvero non mi ha dato che soddisfazioni, si ritira un mito.
intanto l'avventura a houston mi pare stia giungendo al termine causa le macchine ribelli che Barbatrucco ha sconfitto...non riesco più a fare le partite di regular season e sono stato costretto a simularle tutte!! probabile cambiamento...le squadre in ballo sono cavs, celtics, heat e suns
Direi molto bene, ho simulato le prime due, tra l'altro vinte, poi mi dedico al primo match, contro Thunder, devo dire che l'RR 6.0 mi da soddisfazioni, difese meno ermetiche, distrazioni e raddoppi portano ad un abbassamento dei PIP e ha molti tiri da fuori area, molto bello vedere la cpu giostrare palla e provare anche tiri da fuori, quindi cpu e human sono quasi sullo stesso livello a parte i backdoor della cpu che mi sembra più un bug del gioco che problemi di sliders. La PARTITA è vinta da TOR per 103 a 98, ma è stata veramente tirata e decisa nell'ultimo minuto, grazie a Calderon. MVp del match è A.Parker con 20p 3a e 3/5 da tre, bene Calderon e mi ha sorpreso in positivo anche Shawn Marion, cosi come Joey Graham, da rivedere Humpries. Comunque mi sono veramente divertito, complimenti ALBYS, bel lavoro!!!;)
bè hai una gran squadra, come hai potuto leggere prima anche qui si cambierà, anche se non per mia volontà...ti consiglio di prendere un sesto uomo da utilizzare come cambio sia di bosh che di bargnani. per il resto la squadra è apostissimo.
bè hai una gran squadra, come hai potuto leggere prima anche qui si cambierà, anche se non per mia volontà...ti consiglio di prendere un sesto uomo da utilizzare come cambio sia di bosh che di bargnani. per il resto la squadra è apostissimo.
Sarà sicuramente Humphries il sacrificato, però attendo ancora due o tre partite per vedere Humphries, poi sicuramente sarà messo sul mercato.
per quanto riguarda te, la scelta è fra 4 ottime squadre, gli Heat li ho avuti per qualche partita tra le mani, quintetto ottimo, panchina che va migliorata!!!.
Sarà sicuramente Humphries il sacrificato, però attendo ancora due o tre partite per vedere Humphries, poi sicuramente sarà messo sul mercato.
per quanto riguarda te, la scelta è fra 4 ottime squadre, gli Heat li ho avuti per qualche partita tra le mani, quintetto ottimo, panchina che va migliorata!!!.
guarda, non lo conosco, ma anche io con battier lo volevo mettere sul mercato insieme a brooks e landry(poi ceduti), ma poi mi sono ricreduto per le tante piccole cose che fa...ma qui si parla di humpries, non di battier. comunque valuta e provalo. per la mia scelta, partirò domattina. per ora la più probabile è Boston, di cui sono tifoso da quando ho iniziato a seguire il basket, e da quando era più che Boston, il Pierce-team...non farei nulla sul mercato se non prendere un giovane tipo Batum, Morrison o Chandler per la panchina. Seguono Miami dove troverei Wade e una panchina da cambiare, ma non da buttare. Poi i Cavs di Lebron che attirano non solo per il 23 ma anche per Ilga e Boobie. Infine i Suns con i quali ho giocato la mia prima partita in un videogioco di basket; ma credo che la scelta sarà tra le prime tre citate.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-04-2009, 08:07
http://www.motorofficerreunion.com/mor1008001.jpg
E venne il giorno della Parata. Si sono riversati in 300mila nelle strade di L.A. per celebrare il ritorno alla vittoria dei Los Angeles Lakers, al terzo Larry O’Brien 2kTrophy in cinque stagioni. Probabilmente i titoli sarebbero stati 4 (tra l’altro consecutivi) se l’anno scorso le macchine ribelli non avessero boicottato le Finali contro gli Charlotte Bobcats, impedendo al Barbatrucco di sedere in panchina. Un dominio - nei fatti - soprattutto alla luce del clamoroso record delle 24 vittorie consecutive nei playoff. I Lakers allenati dal Barbatrucco, nella corsa all’anello, non perdono una partita dalle Finali di 4 anni fa contro i Miami Heat... Nove vittorie e 0 sconfitte nei playoff del 2k10, 6-0 in quelli del 2k11 (escluse le Finals, non giocate ma simulate, perse 3-1 contro le maledette “Linci” del North Carolina) e 9-0 quest’anno. Una presenza troppo schiacciante? Il contrario. In queste cinque stagioni soltanto due volte i gialloviola hanno avuto il miglior record della Lega (e nel 2k11 fu a pari merito con altre due squadre) e in ogni campionato arrivano in media più di 10 sconfitte, che non sono poche su 29 partite per un presunto “rullo compressore”. Anzi, la maggioranza delle volte L.A. chiude i campionati tra il terzo e il quinto posto in classifica. No, il vero dominio di questi Lakers è mentale: sono “belve da playoff”. Quando entrano nel tabellone eliminatorio i gialloviola si trasformano, diventano implacabili, anche quando si trovano sotto di 21 e di 17 punti, come accaduto in gara1 e gara2 al Palace of Auburn Hills pochi giorni fa. Svantaggi enormi, che potevano essere letali (tutto lasciava presagire ad un 2-0 per i Pistons), ma che i Lakers hanno saputo ribaltare senza avvertire la minima pressione. Raramente si sono dominate le gare di playoff in questa striscia clamorosa di 24 vittorie consecutive, ma sempre – in un modo o nell’altro – è arrivata la vittoria. This is the Barbatrucco’s way, uso la regular season come un lungo Camp di Allenamento e di esperimenti, i playoff sono l’unica cosa che conta, ed è lì che bisogna arrivare al 100% della forma. Three times 2kNba Champions, guys, e non ci accontentiamo di certo qui. Nel giugno del 2k13, di Larry O’Brien Trophy, ne vogliamo alzare ancora un altro.
http://images.usatoday.com/sports/gallery/02nbafinals/14kobe.jpg
Chi sarà l'erede del grande Da Fish?
Bella scelta da fare...
per la scelta causa macchine ribelli in pole passano i cavs di lebron, poi celtics, heat e le altre dell'ovest. sull'nba reale tiro due somme e dico mvp James e titolo Lakers
Chi sarà l'erede del grande Da Fish?
Bella scelta da fare...
di sicuro! chissà cosa si inventerà Barbatrucco... siamo ansiosi di sapere!
Direi molto bene, ho simulato le prime due, tra l'altro vinte, poi mi dedico al primo match, contro Thunder, devo dire che l'RR 6.0 mi da soddisfazioni, difese meno ermetiche, distrazioni e raddoppi portano ad un abbassamento dei PIP e ha molti tiri da fuori area, molto bello vedere la cpu giostrare palla e provare anche tiri da fuori, quindi cpu e human sono quasi sullo stesso livello a parte i backdoor della cpu che mi sembra più un bug del gioco che problemi di sliders. La PARTITA è vinta da TOR per 103 a 98, ma è stata veramente tirata e decisa nell'ultimo minuto, grazie a Calderon. MVp del match è A.Parker con 20p 3a e 3/5 da tre, bene Calderon e mi ha sorpreso in positivo anche Shawn Marion, cosi come Joey Graham, da rivedere Humpries. Comunque mi sono veramente divertito, complimenti ALBYS, bel lavoro!!!;)
Quinta vittoria in fila, di cui seconda giocata, (le altre tre sn venute simulando), dando retta a JJ, metto sul mercato Humphries, mi arrivano due offerte, una Bogans e l'altra è Shelden Williams, prendo Bogans, che poi rimetto sul mercato per prendere Sean May, non sarà sicuramente un BIG PLAYER, ma fa AG/C, ed è ciò che mi serve. La quinta vittoria è contro i nuggets, match tutto sommato equlibrato, che alla dine decide tra fine 3°quarto ed inizio ultimo quarto, si vince per 87 a 108, grazie ad una super difesa al MVP Bosh (18pt 8r +4pr), aiutato da un sempre più sorprendente Marion (17pt e tante buone cose, veramente sono rimasto basito, volevo darlo via inceve è utilissimo anche da 3 punti, nonostante la meccanica), la panchina porta buone cose e da una grossa mano, Graham sempre meglio come "guastatore" dalla panchina con 13 punti, bene anche Ukic e Vujacic, nonostante spadelli da 3 punti. Il nuovo arrivato May non forza nulla, trova ottime cose in difesa e nel lavoro sporco e dimostra di avere una buona mano anche dalla media, cosi una buona scoperta è Voskuhl, veramente importante in questa partita, stoppa lotta e trova anche 7 punti con 3 tiri. Ora siamo 5-0, ma la stagione è lunga!!!!;)
di sicuro! chissà cosa si inventerà Barbatrucco... siamo ansiosi di sapere!
Per me potrebbe essere Mike Conley Jr, oppure Jerryd Bayless!!!;)
talladega
13-04-2009, 13:52
Scusa Albys quando avremo il piacere di avere il NUOVO RR7?
Per me potrebbe essere Mike Conley Jr, oppure Jerryd Bayless!!!;)
o magari sarà damon jones! siamo tutti ansiosi davvero di sapere. ottimo may, la mano dalla media è molto educata e sicuramente porta un bel po' di kg che mancano a bosh e al mago. fra poco, 1-2 ore, inizierò con i cavs, già deciso. inizierò una nuova associazione del tutto ma nel primo anno e mezzo, dato che con i Knicks e i Rockets ero arrivato fino a gennaio dell'anno 2k9-10, simulerò qualche gara di regular season(contro le mie caratteristiche) per avvelocizzare un pochino la cosa come d6m fa spesso!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-04-2009, 19:44
The Beardtrick’s choice ,la scelta del Barbatrucco. In cinque stagioni il coach “zen” è andato sul mercato soltanto per 4 giocatori: Roy Hibbert (da Indiana) e Nicolas Batum (da Portland) nel 2k8, Juwan Bowman (non mi ricordo da dove) nel 2k10 quando Ariza decise di non rinnovare il quintetto coi Lakers scegliendo la panchina a Boston, e Adam Morrison (da Charlotte), sempre nel 2k10 ma a metà stagione, quando l’androide non sembrava in grado di reggere l’ala-piccola titolare. Questa è la quinta volta. Il ritiro del grande “Da Fish”, play titolare degli ultimi 6 titoli gialloviola (dal 2000 al 2002, poi 2k9, 2k10 e 2k12), impone una nuova scelta. E che scelta stavolta ti mette in piedi il Barbatrucco? Prendo la mia 4x4 ruote motrici, attraverso la San Fernando Valley e arrivo nel magazzino della futura Skynet, la società che tra qualche anno produrrà i Terminator. Lì, insieme ai dirigenti dei Minnesota T’Wolves, faccio uno scambio di androidi: mando a Minneapolis – un po’ a malincuore – l’ala piccola Juwan Bowman insieme alla prima scelta del 2k13 e del 2k14, e in cambio mi porto in California il play 23enne Edwin Fordham, il primo giocatore della storia a vincere, poche settimane fa, il nuovo “Androids of the Year”, ovvero il vecchio premio di Rookie dell’Anno. Ma, attenzione, non sarà lui il play titolare dei Lakers. La scelta per questo ruolo è interna e premia i progressi giganti fatti nelle ultime 3 stagioni da Jordan Farmar. Sarà lui il regista titolare, simbolo dei miglioramenti costanti che l’ex UCLA ha fatto in questi anni. Nella prima stagione, la 2k8-9, non giocava quasi mai, era addirittura il terzo play di ricambio dietro a Fisher e Vujacic, poi in una stagione scalzò il serbo diventando stabilmente il vice-Fish, e due anni dopo vinse a sorpresa il Sesto Uomo dell’Anno. This is the “Beardtrick’s meritocracy". La Matricola dell’Anno Edwin Fordham dal facile quintetto a Minnesota si rimette in gioco facendo il cambio di Farmar. Lo “starting five” il Barbatrucco non lo regala a nessuno. Androide dell’Anno, lo vuoi? Prima dimostrami che vali la panchina dei Lakers.
http://lakersbr.files.wordpress.com/2008/12/jordan_farmar.jpg
The Beardtrick’s choice ,la scelta del Barbatrucco. In cinque stagioni il coach “zen” è andato sul mercato soltanto per 4 giocatori: Roy Hibbert (da Indiana) e Nicolas Batum (da Portland) nel 2k8, Juwan Bowman (non mi ricordo da dove) nel 2k10 quando Ariza decise di non rinnovare il quintetto coi Lakers scegliendo la panchina a Boston, e Adam Morrison (da Charlotte), sempre nel 2k10 ma a metà stagione, quando l’androide non sembrava in grado di reggere l’ala-piccola titolare. Questa è la quinta volta. Il ritiro del grande “Da Fish”, play titolare degli ultimi 6 titoli gialloviola (dal 2000 al 2002, poi 2k9, 2k10 e 2k12), impone una nuova scelta. E che scelta stavolta ti mette in piedi il Barbatrucco? Prendo la mia 4x4 ruote motrici, attraverso la San Fernando Valley e arrivo nel magazzino della futura Skynet, la società che tra qualche anno produrrà i Terminator. Lì, insieme ai dirigenti dei Minnesota T’Wolves, faccio uno scambio di androidi: mando a Minneapolis – un po’ a malincuore – l’ala piccola Juwan Bowman insieme alla prima scelta del 2k13 e del 2k14, e in cambio mi porto in California il play 23enne Edwin Fordham, il primo giocatore della storia a vincere, poche settimane fa, il nuovo “Androids of the Year”, ovvero il vecchio premio di Rookie dell’Anno. Ma, attenzione, non sarà lui il play titolare dei Lakers. La scelta per questo ruolo è interna e premia i progressi giganti fatti nelle ultime 3 stagioni da Jordan Farmar. Sarà lui il regista titolare, simbolo dei miglioramenti costanti che l’ex UCLA ha fatto in questi anni. Nella prima stagione, la 2k8-9, non giocava quasi mai, era addirittura il terzo play di ricambio dietro a Fisher e Vujacic, poi in una stagione scalzò il serbo diventando stabilmente il vice-Fish, e due anni dopo vinse a sorpresa il Sesto Uomo dell’Anno. This is the “Beardtrick’s meritocracy". La Matricola dell’Anno Edwin Fordham dal facile quintetto a Minnesota si rimette in gioco facendo il cambio di Farmar. Lo “starting five” il Barbatrucco non lo regala a nessuno. Androide dell’Anno, lo vuoi? Prima dimostrami che vali la panchina dei Lakers.
http://lakersbr.files.wordpress.com/2008/12/jordan_farmar.jpg
Direi giusta e ottima scelta.;)
Inizia una nuova era, tutto il contrario di tutto, dalla firma di coach Price con i Cavs che sembrava ormai cosa fatta, alla "nuova" firma su carta bianco-verde: vai dove ti porta il cuore, e scappa anche la lacrima, perchè ora JJ allena la squadra che ha sembre ammirato, per cui ha sempre tifato; si, avete capito bene chi sono, sono i Boston Celtics...Ma a coach Price non viene solo chiesto il back to back, ma viene anche chiesto di intervenire da GM e di ringiovanire un po' la squadra. durante gli allenamenti con Cleveland ho provato da Indiana Roy Hibbert: grandissimo. e subito mi fiondo su di lui per creare l'assetto di Ford-Calderon con il mio Kendriccone Perkins. E' durissima arrivarci e oltre a due scelte(prima e seconda del draft 2009)devo sacrificare anche Tony Allen e Big Baby(volevano un centrone in cambio), ma il mio obbiettivo era prenderlo e l'ho preso. Poi ripenso anche al vecchio amore di Portland e ci faccio una cappatina. Sapete che volevo la tanto amata guardia o ala piccola che sia giovane. Morrison l'ho provato e: wow! ma è troppo poco guardia. Chandler non te lo danno nemmeno a morire. E allora Nicolas, è il tuo turno! e qui sacrifico poco, davvero, perchè i Blazers non vogliono puntare su questo giovane e si accontentano i ricevere in cambio Marbury e una prima scelta.
Per rimettermi però con i tempi che avevo a Houston, simulerò tutta la regular season 2k8/9 e mi giocherò i PO. Poi simulerò alcune delle 11 gare della stagione 2k9/10 che avevo giocato con i Rockets per poi riprendere il ritmo solito.
Adesso, dopo aver lanciato sfida a Barbatrucco prendendo due "suoi Lakers", la rilancio: Celtics-Lakers sarà anche qui, sul 2k mondo.
Inizia una nuova era, tutto il contrario di tutto, dalla firma di coach Price con i Cavs che sembrava ormai cosa fatta, alla "nuova" firma su carta bianco-verde: vai dove ti porta il cuore, e scappa anche la lacrima, perchè ora JJ allena la squadra che ha sembre ammirato, per cui ha sempre tifato; si, avete capito bene chi sono, sono i Boston Celtics...Ma a coach Price non viene solo chiesto il back to back, ma viene anche chiesto di intervenire da GM e di ringiovanire un po' la squadra. durante gli allenamenti con Cleveland ho provato da Indiana Roy Hibbert: grandissimo. e subito mi fiondo su di lui per creare un assetto di Ford-Calderon con il mio Kendriccone Perkins. E' durissima arrivarci e oltre a due scelte(prima e seconda del draft 2009)devo sacrificare anche Tony Allen e Big Baby(volevano un centrone in cambio), ma il mio obbiettivo era prenderlo e l'ho preso. Poi ripenso anche al vecchio amore di Portland e ci faccio una cappatina. Sapete che volevo la tanto amata guardia o ala piccola che sia giovane. Morrison l'ho provato e: wow! ma è troppo poco guardia. Chandler non te lo danno nemmeno a morire. E allora Nicolas, è il tuo turno! e qui sacrifico poco, davvero, perchè i Blazers non vogliono puntano su questo giovane e si accontentano i ricevere in cambio Marbury e una prima scelta.
Per rimettermi però con i tempi che avevo a Houston, simulerò tutta la regular season 2k8/9 e mi giocherò i PO. Poi simulerò alcune delle 11 gare della stagione 2k9/10 che avevo giocato con i Rockets per poi riprendere il ritmo solito.
Adesso, dopo aver lanciato sfida a Barbatrucco prendendo due "suoi Lakers", la rilancio: Celtics-Lakers sarà anche qui, sul 2k mondo.
"...il cuore ha sempre ragione...."
Good Luck in BeanTown, coach Price;)
Inizia una nuova era, tutto il contrario di tutto, dalla firma di coach Price con i Cavs che sembrava ormai cosa fatta, alla "nuova" firma su carta bianco-verde: vai dove ti porta il cuore, e scappa anche la lacrima, perchè ora JJ allena la squadra che ha sembre ammirato, per cui ha sempre tifato; si, avete capito bene chi sono, sono i Boston Celtics...Ma a coach Price non viene solo chiesto il back to back, ma viene anche chiesto di intervenire da GM e di ringiovanire un po' la squadra. durante gli allenamenti con Cleveland ho provato da Indiana Roy Hibbert: grandissimo. e subito mi fiondo su di lui per creare l'assetto di Ford-Calderon con il mio Kendriccone Perkins. E' durissima arrivarci e oltre a due scelte(prima e seconda del draft 2009)devo sacrificare anche Tony Allen e Big Baby(volevano un centrone in cambio), ma il mio obbiettivo era prenderlo e l'ho preso. Poi ripenso anche al vecchio amore di Portland e ci faccio una cappatina. Sapete che volevo la tanto amata guardia o ala piccola che sia giovane. Morrison l'ho provato e: wow! ma è troppo poco guardia. Chandler non te lo danno nemmeno a morire. E allora Nicolas, è il tuo turno! e qui sacrifico poco, davvero, perchè i Blazers non vogliono puntare su questo giovane e si accontentano i ricevere in cambio Marbury e una prima scelta.
Per rimettermi però con i tempi che avevo a Houston, simulerò tutta la regular season 2k8/9 e mi giocherò i PO. Poi simulerò alcune delle 11 gare della stagione 2k9/10 che avevo giocato con i Rockets per poi riprendere il ritmo solito.
Adesso, dopo aver lanciato sfida a Barbatrucco prendendo due "suoi Lakers", la rilancio: Celtics-Lakers sarà anche qui, sul 2k mondo.
w celtics, anchio sto allenando K.G e compagni, veramente una squadra portentosa, ma sul cedere Big Baby non concordo, ottimo l'acquisto di Batum, i celtics hanno bisogno di un ala piccolo hanno tt ali grandi e guardie.
Una domanda ma è normale che a difficoltà all-star i miei avversari usino sempre la difesa a uomo in difesa senza variarla mai e in attacco tengano lo stesso schema???sembra tt così surreale.
(ho nba2k9 per play 3 dato che quello per il PC era solo in prestito e sono stato costretto a restituirlo)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-04-2009, 14:06
Una domanda ma è normale che a difficoltà all-star i miei avversari usino sempre la difesa a uomo in difesa senza variarla mai e in attacco tengano lo stesso schema???
It's possibile (ma più aumenta il livello di difficoltà, più gli avversari variano) ma tieni anche conto che raramente nella Nba si usa qualcosa di diverso dalla difesa a uomo. In attacco, invece, it's meno possibile: le squadre variano, anche a All Star. Chiaro, a Superstar variano ancora di più e ad Hall of Fame ancora ancora di più.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-04-2009, 14:11
Adesso, dopo aver lanciato sfida a Barbatrucco prendendo due "suoi Lakers", la rilancio: Celtics-Lakers sarà anche qui, sul 2k mondo..
Ma nel Real Mondo sarà Kobe vs Lebron. :sbav:
Altra partita casalinga, contro i Miami Hat di D-Wade, il mach è equilibrato come quello contro Charlotte e Denver, però come con quest0ultimo si decide nell'ultimo quarto, grazie alle giocate di Sasha "The Machine" Vujacic!!!, che chiude con 20 punti e 7 su 7 dal campo!!!, MVP del match è però Calderon che chiude con 17 punti e 7 assist, con bel 10 su 10 ai liberi, bene Bargnani con 17 punti anche lui e 7/9 dal campo, inoltre BOSH 17pt+11reb, purtroppo male Parker e Marion in attacco, ma comunque utili in difesa a contenere sia Wade che Beasley/Haslem/O'Neal, infatti Miami rimane nel match grazie a Chalmers e a Cook che chiudono con 23 e 22 punti a testa, si vola sul 6-0 come record iniziale, direi niente male, ma le sfide con le BIG, cosa diranno di questi T-Raps!!!???!!!:confused:
;)
domandina: secondo voi è giusto dare double P e ray allen per qualc'un altro + giovane e magari qualche scelta???lo sò che sono 2 elementi importantissimi ma sono due vekki e poi pierce nn si è + ripreso dallìinfortunio di inzio stagione dove si è rotto una mano??voi che ne dite???
(ho delle riserve su ray allen che mi fà sui 20 punti e passa a partita ma se nn li dò insieme nn c cavo nnt, io pensavo di chiapparmi batum e poi allen e pierce per wade)
altra domanda:ma xkè le squadre sono così squattrinate da nn potersi permettere di comprare qualche giocatore ma solo di scambiarlo, mi capita anche cn le squadre che hanno giocatori cn contratti ridicoli, ho capito che i giocatori costini ma così sembra incredibile
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-04-2009, 18:24
http://217.13.116.51/fotos/noticias/jornada1/peq_2087_32.jpg
Il regalo che mi faccio prima di partire per le meritate vacanze (sapete già dove, Texas, ovvio, dalla “biondazza”) è uno dei miei idoli: Anthony Parker. Uomo squadra, intelligentissimo, non spreca un pallone, movimenti armonici, uno stile di tiro che è arte. Uno dei migliori americani mai visti in Europa nella storia del basket. L’ho sempre voluto per i miei Lakers, fin dalla prima stagione in Nba2k, ma a causa della Barbatrucco Moral Law e del costo del suo cartellino, non intavolai mai trattative con i Toronto Raptors per portare a L.A. l’ex Virtus Roma. Non volevo alterare i Rapts. Così quando due giorni fa l’ho visto nella lista 2k12 dei free agent, libero da tutto e da tutti, disposto, a 37 anni, a continuare ancora una stagione firmando per il minimo (471k) l’ho subito contattato e raggiunto velocemente un accordo. Parker ha vinto tutto in Europa: 3 Euroleghe, 5 campionati israeliani, 5 Coppe d’Istrale, 2 volte Mvp dell’Eurolega, una volta Mvp delle Final Four d’Eurolega, una volta Mvp del campionato israeliano, tutto col Maccabi Tel Aviv. Ha vinto tutto in gialloblu, perché non provare ad aggiungere qualcos’altro in bacheca con la maglia gialloviola? Ha 37 anni, ma visto quello che ha combinato “Da Fish” nella sua ultima stagione a questa età… Ho vinto l’anello, ho sistemato la questione play, mi sono regalato anche il mio idolo europeo; sono pronto a staccare. Il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson mi aspetta. Texas, arrivo. Riceverete mie notizie da lì.
http://www.zonaviaggi.it/galleria/albums/strade/normal_Lonesome%20Highway,%20Guadalupe%20Mountains,%20Texas.jpg
http://217.13.116.51/fotos/noticias/jornada1/peq_2087_32.jpg
Il regalo che mi faccio prima di partire per le meritate vacanze (sapete già dove, Texas, ovvio, dalla “biondazza”) è uno dei miei idoli: Anthony Parker. Uomo squadra, intelligentissimo, non spreca un pallone, movimenti armonici, uno stile di tiro che è arte. Uno dei migliori americani mai visti in Europa nella storia del basket. L’ho sempre voluto per i miei Lakers, fin dalla prima stagione in Nba2k, ma a causa della Barbatrucco Moral Law e del costo del suo cartellino, non intavolai mai trattative con i Toronto Raptors per portare a L.A. l’ex Virtus Roma. Non volevo alterare i Rapts. Così quando due giorni fa l’ho visto nella lista 2k12 dei free agent, libero da tutto e da tutti, disposto, a 37 anni, a continuare ancora una stagione firmando per il minimo (471k) l’ho subito contattato e raggiunto velocemente un accordo. Parker ha vinto tutto in Europa: 3 Euroleghe, 5 campionati israeliani, 5 Coppe d’Istrale, 2 volte Mvp dell’Eurolega, una volta Mvp delle Final Four d’Eurolega, una volta Mvp del campionato israeliano, tutto col Maccabi Tel Aviv. Ha vinto tutto in gialloblu, perché non provare ad aggiungere qualcos’altro in bacheca con la maglia gialloviola? Ha 37 anni, ma visto quello che ha combinato “Da Fish” nella sua ultima stagione a questa età… Ho vinto l’anello, ho sistemato la questione play, mi sono regalato anche il mio idolo europeo; sono pronto a staccare. Il mio Ciao smarmittato cammuffato da Harley Davidson mi aspetta. Texas, arrivo. Riceverete mie notizie da lì.
http://www.zonaviaggi.it/galleria/albums/strade/normal_Lonesome%20Highway,%20Guadalupe%20Mountains,%20Texas.jpg
Coach "ZEN" hai fatto un grande acquisto!!! lo nei miei t-raps e lo avevo ripreso nell'ASSOCIATION scorsa quella iniziata con i Trail Blazer e finita con il titolo vinto a Chicago. Veramente un grande acquisto!!! ;) ;) ;)
juza1971
14-04-2009, 18:49
Coach "ZEN" hai fatto un grande acquisto!!! lo nei miei t-raps e lo avevo ripreso nell'ASSOCIATION scorsa quella iniziata con i Trail Blazer e finita con il titolo vinto a Chicago. Veramente un grande acquisto!!! ;) ;) ;)
piu' che t-raps direi t-craps vista l'annata orrida..:asd: ..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
è stata veramente una partita stupenda e divertente, sono stato anche sotto di 20 ma a 30' dalla fine Allen mi completa il parziale di 19-2 e sotto di 3 a 1.4' esplode una bomba stupenda da rimessa che ci regala il supplementare.
i 5 minuti extra sono campo per j.Hart, preso dai nuggets con la prima scelta in cambio di marbury che nn mi stava facendo assolutamente nulla, mi ha messo 11 pt e house 9, ma quando in vantaggio di 1 gli ho regalato la palla della vittoria ha fatto una bella carica(che non c'era),gli hornets nn hanno sbagliato e in svantaggio di 1, K.G non completa l'appoggio della vittoria.
Vabbè in fondo mi sono divertito più del solito
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-04-2009, 19:24
Coach "ZEN" hai fatto un grande acquisto!!! lo nei miei t-raps e lo avevo ripreso nell'ASSOCIATION scorsa quella iniziata con i Trail Blazer e finita con il titolo vinto a Chicago. Veramente un grande acquisto!!! ;) ;) ;)
i know..i know.. :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-04-2009, 19:30
piu' che t-raps direi t-craps vista l'annata orrida..:asd: ..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
Cosa farebbe il Barbatrucco? I Raptors a Ettore Messina. E Bargnani con Bosh si pestano i piedi. Via uno dei due. La dirigenza dei Rapts (Colangelo e Gherardini) ha toppato diverse volte (la scelta di Bargnani nel Draft del 2006 quando potevano prendere Brandon Roy o Rudy Gay, l'acquisto senza un senso di Jermaine O'Neal): non si faccia sfuggire Ettore. E' l'unico allenatore (Phil Jackson a parte..) che può farli cambiare senza stravolgere il roster. Pardon l'ot.
piu' che t-raps direi t-craps vista l'annata orrida..:asd: ..da rumors piu' o meno attendibili si vocifera che il prossimo anno Colangelo fara' piazza pulita in attesa del freshman draft.
Andando leggermente OFF TOPIC, ti dico che la colpa della pessima annata dei T-Raps, è stato dare troppa fiducia a Jermanie O'Neal e avere Sam Mitchell come coach, perchè ad ESt ci si arriva ai playoff con meno del 50% ;) :D :cool:
juza1971
14-04-2009, 20:56
Cosa farebbe il Barbatrucco? I Raptors a Ettore Messina. E Bargnani con Bosh si pestano i piedi. Via uno dei due. La dirigenza dei Rapts (Colangelo e Gherardini) ha toppato diverse volte (la scelta di Bargnani nel Draft del 2006 quando potevano prendere Brandon Roy o Rudy Gay, l'acquisto senza un senso di Jermaine O'Neal): non si faccia sfuggire Ettore. E' l'unico allenatore (Phil Jackson a parte..) che può farli cambiare senza stravolgere il roster. Pardon l'ot.
beh toppare la scelta di Bargnani non e' stata senza senso dal momento che il bargna era la 1^a scelta Roy la 6^a e Gay l'8^a...in attesa del senno di poi...basta guardare Chalmers , 34^a scelta assoluta...quindi piu' che altro e' una botta di culo ..fondamentalmente. O'Neal non si e' mai inserito a Toronto e guardando il famoso senno di poi la trade che lo ha portato a Miami non ha lasciato scontento nessuno:Per pareggiare gli stipendi in movimento gli Heat hanno messo sul proprio piatto della bilancia una somma di denaro ed i Raptors una futura scelta protetta ad un draft ancora da definire fra il 2010 e 2015. Se Miami al draft 2010 non dovesse richiedere la chiamata al primo giro di Toronto (o non potesse averla perche’ protetta) allora al draft successivo avranno la possibilita’ di rivalersi con una chiamata al primo giro ed una al secondo ricordando che Il contratto di O’Neal e’ in scadenza per l’estate 2010 quindi permettera’ alla franchigia di Pat Riley di fare la voce grossa sul mercato piu’ atteso di sempre.
Benvenuti nella storia, la storia del basket, perchè lo sapete tutti che sono i Celtics la squadra più titolata di sempre, e quest'anno, di banner, ne vogliamo 18. Come detto appena seduto alla scrivania chiamo i centralini di Portland e Indianapolis e prelevo Hibbert e Batum, pagando con le carte di credito Tony Allen, Marbury e Glen Davis, ci aggiungo anche qualche scelta. E via subito a gestire i minutaggi e a simulare tutta la stagione. Chiudiamo 18-11, terzi a est dietro ai Raptors(ne stavate giusto parlando) e ai Bulls di Rose. In stagione ho dovuto rilasciare Moore che ostacolava Powe, già ostlacolato da Hibbert, dato che ha il morale a 50, non gli basta giocare 18 minuti a partita e non vuole rinnovare il contratto in scadenza...Va bhè...nei PO a ovest abbiamo LA che se la vedrà con i Tuoni della matricola dell'anno Westbrook, i Blazers contro i sorprendenti Grizzlies, il derby tutto texano tra Mavs e Rockets, e infine gli infiniti Speroni contro i Calabroni del neo-mvp CP3. Dalla nostra sponda invece Raps e Nets, Magic e Bucks, Noi e gli Heat, e Cavs vs Bulls. Ready, set, go! Si parte con gara 1 al TD Banknorth Garden(3-3-5-7 le serie) dove di fatto è la prima gara della stagione per coach Price. Fatemelo dire subito, li eliminiamo 2-0 vincendo 89-81 in casa e poi 89-78 a Miami. Incontreremo i Cavs, ma mi vorrei soffermare su ciò che ho visto in campo; perchè a New York era fin troppo semplice, a Houston si viveva di Yao e T-Mac, e provando Cleveland si capiva che "no LBJ", "no party". Questa sarà si una squadra costruita sul trio Allen-Pierce-Garnett, ma ogni membro della squadra è indispensabile, a partire da Rondo e Perkins: il primo e un atletone, super penetratore e fa il suo gioco, gli manca il tiro ma le cifre delle due gare sono 13 e 9 punti, e 14 e 10 assist; il secondo non avrà il tiro di Kapono(e nemmeno di Shaq), ma con Hibbert costituisce un duo di "vecchi centri": zero tiro e tutta sostanza. Quest'ultimo e di persè più forte di Kendrik sulla carta, e ha fatto vedere buone cose, ma li dov'è è più che aposto. Poi sale in cattedra Batum, basta parlarne bene, tutti lo sanno, vi dico solo che l'allungo decisivo in gara 2 me lo piazza proprio lui e si conquista il Jordan Player of The Game con 24 punti e 5 rimbalzi in 17 minuti. Poi ancora, Eddie House, che mi mette la bomba decisiva a 29.2 dalla fine di gara 2 e spegne tutte le speranze della Florida. Poi Powe, Pruitt e l'infortunato Bill Walker. La cosa che mi fa piacere più di tutte le altre sono i punti concessi: What defense!! Adesso le semifinali. Contro James, e chi vince se la vedrà o contro Howard o contro la testa di serie n°1 a east, Toronto. Dall'altra parte Lakers-Blazers e Mavs-Spurs...
Amici, potranno dire che sono vecchi, ma i Celtics il back to back lo vogliono, fino in fondo.
scusate una domanda: ma perchè le tutte le squadre indipendentemente dai giocatori sotto contratto non possono comprarsi un giocatore senza scambiarne altri???ho provato a svuotare il monte salari in attesa dei FA in vecchie associazioni che ho fatto ma riuscivo solo ad arrivare a quelli che costano il minimo, mi dice che non avevo soldi.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 07:48
beh toppare la scelta di Bargnani non e' stata senza senso dal momento che il bargna era la 1^a scelta Roy la 6^a e Gay l'8^a...in attesa del senno di poi...basta guardare Chalmers , 34^a scelta assoluta...quindi piu' che altro e' una botta di culo ..fondamentalmente.
Bargnani è stato prima scelta perchè è stato scelto da Toronto.. E' Toronto che ne ha fatto una prima scelta, ma non vale una prima scelta. Non sono botte di culo, qui è la bravura di osservatori e dirigenti che ti pescano la scelta giusta. Nel 1984 Portland aveva la seconda assoluta e scelse Sam Bowie. Chicago sceglieva da terza e chi ha scelto? Un certo Michael Jordan.. Botta di culo? Sì, da parte dei Bulls che Jordan non è stato chiamato da Portland, ma allo stesso tempo valutazione clamorosamente toppata dai Blazers che non solo avevano l'opportunità di scegliere Jordan, ma anche Charles Barkley o John Stockton. Tutti Hall of Famer.
juza1971
15-04-2009, 09:15
Bargnani è stato prima scelta perchè è stato scelto da Toronto.. E' Toronto che ne ha fatto una prima scelta, ma non vale una prima scelta. Non sono botte di culo, qui è la bravura di osservatori e dirigenti che ti pescano la scelta giusta. Nel 1984 Portland aveva la seconda assoluta e scelse Sam Bowie. Chicago sceglieva da terza e chi ha scelto? Un certo Michael Jordan.. Botta di culo? Sì, da parte dei Bulls che Jordan non è stato chiamato da Portland, ma allo stesso tempo valutazione clamorosamente toppata dai Blazers che non solo avevano l'opportunità di scegliere Jordan, ma anche Charles Barkley o John Stockton. Tutti Hall of Famer.
dovresti leggere bene cosa ho scritto...Bargnani e' stata 1^ scelta col senno di poi dal momento che si pensava che il suo potenziale fosse clamorosamente superiore... pescare il freshmen buono e' sempre una clamorosa botta di culo....infatti gli americani la chiamano "steal of the draft"...hai portato l'esempo di portland che ha "toppato" la scelta....direi che il termine "toppare" e' privo di significato dal momento che nessun osservatore a priori poteva valutare tale scelta....ed e' qui che ritorno al concetto gia' espresso.
Benvenuti nella storia, la storia del basket, perchè lo sapete tutti che sono i Celtics la squadra più titolata di sempre, e quest'anno, di banner, ne vogliamo 18. Come detto appena seduto alla scrivania chiamo i centralini di Portland e Indianapolis e prelevo Hibbert e Batum, pagando con le carte di credito Tony Allen, Marbury e Glen Davis, ci aggiungo anche qualche scelta. E via subito a gestire i minutaggi e a simulare tutta la stagione. Chiudiamo 18-11, terzi a est dietro ai Raptors(ne stavate giusto parlando) e ai Cavs di King James. In stagione ho dovuto rilasciare Moore che ostacolava Powe, già ostlacolato da Hibbert, dato che ha il morale a 50, non gli basta giocare 18 minuti a partita e non vuole rinnovare il contratto in scadenza...Va bhè...nei PO a ovest abbiamo LA che se la vedrà con i Tuoni della matricola dell'anno Westbrook, i Blazers contro i sorprendenti Grizzlies, il derby tutto texano tra Mavs e Rockets, e infine gli infiniti Speroni contro i Calabroni del neo-mvp CP3. Dalla nostra sponda invece Raps e Nets, Magic e Bucks, Noi e gli Heat, e Cavs vs Bulls. Ready, set, go! Si parte con gara 1 al TD Banknorth Garden(3-3-5-7 le serie) dove di fatto è la prima gara della stagione per coach Price. Fatemelo dire subito, li eliminiamo 2-0 vincendo 89-81 in casa e poi 89-78 a Miami. Incontreremo i Cavs, ma mi vorrei soffermare su ciò che ho visto in campo; perchè a New York era fin troppo semplice, a Houston si viveva di Yao e T-Mac, e provando Cleveland si capiva che "no LBJ", "no party". Questa sarà si una squadra costruita sul trio Allen-Pierce-Garnett, ma ogni membro della squadra è indispensabile, a partire da Rondo e Perkins: il primo e un atletone, super penetratore e fa il suo gioco, gli manca il tiro ma le cifre delle due gare sono 13 e 9 punti, e 14 e 10 assist; il secondo non avrà il tiro di Kapono(e nemmeno di Shaq), ma con Hibbert costituisce un duo di "vecchi centri": zero tiro e tutta sostanza. Quest'ultimo e di persè più forte di Kendrik sulla carta, e ha fatto vedere buone cose, ma li dov'è è più che aposto. Poi sale in cattedra Batum, basta parlarne bene, tutti lo sanno, vi dico solo che l'allungo decisivo in gara 2 me lo piazza proprio lui e si conquista il Jordan Player of The Game con 24 punti e 5 rimbalzi in 17 minuti. Poi ancora, Eddie House, che mi mette la bomba decisiva a 29.2 dalla fine di gara 2 e spegne tutte le speranze della Florida. Poi Powe, Pruitt e l'infortunato Bill Walker. La cosa che mi fa piacere più di tutte le altre sono i punti concessi: What defense!! Adesso le semifinali. Contro James, e chi vince se la vedrà o contro Howard o contro la testa di serie n°1 a east, Toronto. Dall'altra parte Lakers-Blazers e Mavs-Spurs...
Amici, potranno dire che sono vecchi, ma i Celtics il back to back lo vogliono, fino in fondo.
Si vede che alal guida dei Raptors ci sono io!!!!:D :D :D ;) ;) ;) :cool: :cool: :sofico:
dovresti leggere bene cosa ho scritto...Bargnani e' stata 1^ scelta col senno di poi dal momento che si pensava che il suo potenziale fosse clamorosamente superiore... pescare il freshmen buono e' sempre una clamorosa botta di culo....infatti gli americani la chiamano "steal of the draft"...hai portato l'esempo di portland che ha "toppato" la scelta....direi che il termine "toppare" e' privo di significato dal momento che nessun osservatore a priori poteva valutare tale scelta....ed e' qui che ritorno al concetto gia' espresso.
Bargnani è stato prima scelta perchè è stato scelto da Toronto.. E' Toronto che ne ha fatto una prima scelta, ma non vale una prima scelta. Non sono botte di culo, qui è la bravura di osservatori e dirigenti che ti pescano la scelta giusta. Nel 1984 Portland aveva la seconda assoluta e scelse Sam Bowie. Chicago sceglieva da terza e chi ha scelto? Un certo Michael Jordan.. Botta di culo? Sì, da parte dei Bulls che Jordan non è stato chiamato da Portland, ma allo stesso tempo valutazione clamorosamente toppata dai Blazers che non solo avevano l'opportunità di scegliere Jordan, ma anche Charles Barkley o John Stockton. Tutti Hall of Famer.
Comuque Bargnani è stato sopravalutato, non ha trovato neache un coach che gli dava molto fiducia, ripeto, il vero problema di Toronto, è coach Sam Mitchell, nonostante il premio coach of the year di due anni fa, perchè a Est si va hai playoff con un record anche sotto al 50%, cmq rispetto a KWame Brown e Darko Milicic, Bargnani è molto meglio è comq uno da 15 punti a sera di media minimo, poi i T-Raps, hanno pescato bene in altre cose (Calderon, Moon, Parker, Bosh, Graham).
Scusate ancora l'OFF TOPIC!!!;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 11:48
dovresti leggere bene cosa ho scritto...Bargnani e' stata 1^ scelta col senno di poi dal momento che si pensava che il suo potenziale fosse clamorosamente superiore... pescare il freshmen buono e' sempre una clamorosa botta di culo....infatti gli americani la chiamano "steal of the draft"...hai portato l'esempo di portland che ha "toppato" la scelta....direi che il termine "toppare" e' privo di significato dal momento che nessun osservatore a priori poteva valutare tale scelta....ed e' qui che ritorno al concetto gia' espresso.
I disagree. Se sei un osservatore o un dirigente di una squadra devi saper valutare i giovani in prospettiva. Portland non ha saputo valutare Jordan, Chicago sì. Pardon l'OT (overtime), sarà the last.
juza1971
15-04-2009, 12:16
I disagree. Se sei un osservatore o un dirigente di una squadra devi saper valutare i giovani in prospettiva. Portland non ha saputo valutare Jordan, Chicago sì. Pardon l'OT (overtime), sarà the last.
Ma allora perche' scusami ,tanto per fare un es.,gente scelta come Chalmers al numero 34 sta facendo la differenza? Alla base chiaramente ci sono valutazioni anzi devono esserci valutazioni da parte degli osservatori ma in tantissimi casi sono fini a se stesse....potrei citartene una 20 di esempi chiarificatori in cui la 1^a scelta ha sempre avuto meno incidenza di una scelta successiva.Questo cosa significa?
Ma allora perche' scusami ,tanto per fare un es.,gente scelta come Chalmers al numero 34 sta facendo la differenza? Alla base chiaramente ci sono valutazioni anzi devono esserci valutazioni da parte degli osservatori ma in tantissimi casi sono fini a se stesse....potrei citartene una 20 di esempi chiarificatori in cui la 1^a scelta ha sempre avuto meno incidenza di una scelta successiva.Questo cosa significa?
la verità è che non si può prevedere l'impatto della matricola con l'NBA, ci sono dei fenomeni che al contatto con l'NBA crollano e altri che rispondo bene o addirittura migliorano, la bravura degli osservatori conta ma fino a un certo punto;conta anche il culo, ricordate che bowie non era niente male ma si è rovinato la carriera con gli infortuni vari, comunque non dimentichiamo che chalmers è campione NCAA e Bargani uno che magari non sarà una prima scelta assoluta ma dall'inizio del 2009 mette i suoi 20 punti buoni a partita, ha una precisione da fuori e dalla media e si inventa dei sopramano e sottomano pazzeschi che pochi fanno(attenzione non stò dicendo che bargnani è meglio delle altre ali grandi che magari sono ex MVP))
Ho cambiato il PC e deve reinstallare il gioco; qualcuno lo ha già fatto e che problemi ci sono, in quanto ho già un profilo in steam e un codice di attivazione già registrato?
Come evitare che la procedura si incasini pensando a un doppio utilizzo del programma?
Grazie
juza1971
15-04-2009, 16:24
la verità è che non si può prevedere l'impatto della matricola con l'NBA, ci sono dei fenomeni che al contatto con l'NBA crollano e altri che rispondo bene o addirittura migliorano, la bravura degli osservatori conta ma fino a un certo punto;conta anche il culo, ricordate che bowie non era niente male ma si è rovinato la carriera con gli infortuni vari, comunque non dimentichiamo che chalmers è campione NCAA e Bargani uno che magari non sarà una prima scelta assoluta ma dall'inizio del 2009 mette i suoi 20 punti buoni a partita, ha una precisione da fuori e dalla media e si inventa dei sopramano e sottomano pazzeschi che pochi fanno(attenzione non stò dicendo che bargnani è meglio delle altre ali grandi che magari sono ex MVP))
confermo in toto...la cagata piu' incredibile e' stata la scelta di chalmers alla 34^a...:asd: ..li veramente c'e' da fare un monumento non tanto all'osservatore, in quanto chalmers e' stato campione NCAA, quanto agli Heat che ci hanno creduto.
Bargnani sta lentamente entrando nell'ingranaggio NBA e devo dire che il suo miglioramento e' costante....guardatevi le stats degli ultimi 3 mesi e la incidenza che ha avuto il mago in campo.
confermo in toto...la cagata piu' incredibile e' stata la scelta di chalmers alla 34^a...:asd: ..li veramente c'e' da fare un monumento non tanto all'osservatore, in quanto chalmers e' stato campione NCAA, quanto agli Heat che ci hanno creduto.
Bargnani sta lentamente entrando nell'ingranaggio NBA e devo dire che il suo miglioramento e' costante....guardatevi le stats degli ultimi 3 mesi e la incidenza che ha avuto il mago in campo.
quoto:D
ma non parliamo solo di chalmers, quest'anno è stato un draft stranissimo, di solito le prime scelte sono dei lunghi e come dice anche un allenatore unversitario americano di cui non ricordo il nome"nel basket si può insegnare tutto tranne l'altezza", rose(prima scelta assoluta) è veramente forte e un play come prima scelta è davvero atipico, ma d'altronde questo ragazzo è 1.91 fa delle giocate di classe e precisione pura grazie anche al fisico, a me fisicamente ricorda Magic(anche se lui era 2m), è veramente forte e secondo me ha il talento e il carisma per diventare il nuovo leader dei bulls e una superstar
quoto:D
ma non parliamo solo di chalmers, quest'anno è stato un draft stranissimo, di solito le prime scelte sono dei lunghi e come dice anche un allenatore unversitario americano di cui non ricordo il nome"nel basket si può insegnare tutto tranne l'altezza", rose(prima scelta assoluta) è veramente forte e un play come prima scelta è davvero atipico, ma d'altronde questo ragazzo è 1.91 fa delle giocate di classe e precisione pura grazie anche al fisico, a me fisicamente ricorda Magic(anche se lui era 2m), è veramente forte e secondo me ha il talento e il carisma per diventare il nuovo leader dei bulls e una superstar
Ho letto questa mini-discussione OT e dico la mia...ma sarà l'unico mio post a riguardo...secondo me ha ragione Barbatrucco, perchè se esistono gli osservatori che vengono in Italia e nei college per seguire i giocatori che poi entreranno del draft, ci sarà un motivo...devono saper individuare le caratteristiche giuste, vedere se e come di ambienterebbe il tale nell'NBA, se può essere utile alla squadra ecc...Barganani, ad esempio, è un ottimo giocatore, ed è migliorato moltissimo ultimamente, ma i Raptors avevano già un'ala grande, che si chiama Chris Bosh, e allora perchè scegliere il mago e forzarlo da centro quando si poteva scegliere rudy gay o brandon roy che sarebbero stati più utili? Errori degli scout nba, che se vengono pagati, dovranno pur fare il loro lavoro, e quindi, niente botte di culo.
Ho letto questa mini-discussione OT e dico la mia...ma sarà l'unico mio post a riguardo...secondo me ha ragione Barbatrucco, perchè se esistono gli osservatori che vengono in Italia e nei college per seguire i giocatori che poi entreranno del draft, ci sarà un motivo...devono saper individuare le caratteristiche giuste, vedere se e come di ambienterebbe il tale nell'NBA, se può essere utile alla squadra ecc...Barganani, ad esempio, è un ottimo giocatore, ed è migliorato moltissimo ultimamente, ma i Raptors avevano già un'ala grande, che si chiama Chris Bosh, e allora perchè scegliere il mago e forzarlo da centro quando si poteva scegliere rudy gay o brandon roy che sarebbero stati più utili? Errori degli scout nba, che se vengono pagati, dovranno pur fare il loro lavoro, e quindi, niente botte di culo.
il culo serve sempre nella vita ma quoto.
Comunque con il fatto di avere due ale grandi gli scout non c'èntrano nulla è colpa del brocco dell'allenatore, a lui gli dicono quali sono i migliori 5 e lui decide, oppure parla con il GM e gli dice che ruoli gli servono lui va dagli scout e comunica loro di trovare i migliori in quel ruolo.
Gli scout non c'entrano con il ruolo.
PS:secondo voi se vendo Pierce che è un vecchietto faccio bene???
e poi perchè tutte le squadre sono squattrinate, anche se scarico i giocatori per diminuire lo stipendio squadra non ci compro nulla(ho fatto per prova e mi sono tenuto solo quelli che costavano il minimo salariale ma nulla) se voglio dare ad esempio pierce per uno che costa meno e voglio anche la scelta, nulla di nulla devo modificare gli stipendio aggiungere altri giocatori e il che crea problemi nel trovare il giusto accordo
juza1971
15-04-2009, 17:57
Ho letto questa mini-discussione OT e dico la mia...ma sarà l'unico mio post a riguardo...secondo me ha ragione Barbatrucco, perchè se esistono gli osservatori che vengono in Italia e nei college per seguire i giocatori che poi entreranno del draft, ci sarà un motivo...devono saper individuare le caratteristiche giuste, vedere se e come di ambienterebbe il tale nell'NBA, se può essere utile alla squadra ecc...Barganani, ad esempio, è un ottimo giocatore, ed è migliorato moltissimo ultimamente, ma i Raptors avevano già un'ala grande, che si chiama Chris Bosh, e allora perchè scegliere il mago e forzarlo da centro quando si poteva scegliere rudy gay o brandon roy che sarebbero stati più utili? Errori degli scout nba, che se vengono pagati, dovranno pur fare il loro lavoro, e quindi, niente botte di culo.
Chi ti avrebbe assicurato che Roy o Gay avrebbero avuto un impatto migliore di Bargnani? Sempre col famoso senno di poi....con questo chiudo.
c'è un thread apposito sul nba
ennesima volta che lo ripeto
evidentemente non ci sentite
atb spaccagli il culo :read: :read:
secondo voi se vendo Pierce che è un vecchietto faccio bene???
e poi perchè tutte le squadre sono squattrinate, anche se scarico i giocatori per diminuire lo stipendio squadra non ci compro nulla(ho fatto per prova e mi sono tenuto solo quelli che costavano il minimo salariale ma nulla) se voglio dare ad esempio pierce per uno che costa meno e voglio anche la scelta, nulla di nulla devo modificare gli stipendio aggiungere altri giocatori e il che crea problemi nel trovare il giusto accordo
ovvio che non puoi venderlo e prendere giocatori che costano meno sempre. ad esempio. pierce guadagna 21 milioni e sei sotto di salary, e lo vuoi scambiare con gibson che guadagna 3 milioni. anche cleveland è sotto di salary e cos' lo andrebbe ancor di più: scambio impossibile. puoi farlo invece con memphis che è sopra di salary. ma l'ingaggio del tuo giocatore non deve essere superiore alla cifra di salary che di cui dispone memphis. spero di aver chiarito
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 18:36
Chi ti avrebbe assicurato che Roy o Gay avrebbero avuto un impatto migliore di Bargnani? Sempre col famoso senno di poi....con questo chiudo.
Perchè i Clippers, che arrivano fisso nei bassifondi delle classifiche, sono 100 anni che sbagliano sempre scelte e non ne azzeccano mai una? Hanno sfiga ogni anno o hanno dirigenti che non sanno individuare i prospetti futuri? Facile prendere i giocatori quando tutti sanno come sono, la capacità del vero dirigente sta nel vedere il diamante grezzo ancora da svezzare, come i Rockets che hanno scelto Batum al n°25 (poi girato ai Blazers), giusto per tornare in argomento Nba2k
ilcappellaiomatto
15-04-2009, 18:36
Chi ti avrebbe assicurato che Roy o Gay avrebbero avuto un impatto migliore di Bargnani? Sempre col famoso senno di poi....con questo chiudo.
Vabbè ma allora i giocatori come li scelgo?quello con il cognome più simpatico? Ovvio si deve avere anche la botta di culo,perché magari trovi il gocatore talentuoso,ma che non ha voglia di migliorarsi,però il lavoro dell'osservatore è appunto quello di cercare di capire quanto forte diventerà un giocatore.
Poi sostengo anche che dire adesso che Roy doveva essere scelto alla 1 è troppo facile,perché nessuno si aspettava che diventasse così forte,tant'è che gli stessi Blazers l'avevano saltato alla 2.
p.s. lele scusami,prometto che andrò a scrivere nel topic dell'nba.
juza1971
15-04-2009, 18:42
Vabbè ma allora i giocatori come li scelgo?quello con il cognome più simpatico? Ovvio si deve avere anche la botta di culo,perché magari trovi il gocatore talentuoso,ma che non ha voglia di migliorarsi,però il lavoro dell'osservatore è appunto quello di cercare di capire quanto forte diventerà un giocatore.
Poi sostengo anche che dire adesso che Roy doveva essere scelto alla 1 è troppo facile,perché nessuno si aspettava che diventasse così forte,tant'è che gli stessi Blazers l'avevano saltato alla 2.
p.s. lele scusami,prometto che andrò a scrivere nel topic dell'nba.
mi sa che non hai capito una mazza ..dovresti rileggerti qualche topic postato. Qui si disquisice sul fatto non che l'osservatore non faccia il suo lavoro ma che l'incidenza di un freshmen scelto al 1° giro e' in molti casi minore di una 8^a 9^a etcc scelta...ergo botta di culo per dirla in termini poco tecnici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.