View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
Overture1928
10-08-2009, 15:27
io l'ho sempre settato su manuale,lo fai tu quando serve
infatti!cmq nel menù delle regole NBA la voce "fallo intenzionale" è impostata su SI,giusto cosi no?poi tra manuale ed automatico non dovrebbe cambiare più di tanto,nel senso che dovrebbe punirli ugualmente! invece io posso far fallo 200 volte in una partita e non mi viene mai chiamato,ma anche per la cpu è così! boh??:muro:
SkywalkerLuke
11-08-2009, 10:38
Los angeles conduce 2-1: partita normale,in cui si segnbala l'assenza di chris Bosh, fino alla sua azione più bella: segna, ruba a canestro, schiaccia e subisce fallo+ 1/1 dalla lunetta.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Los Angeles conduce 3-1, oggi la partita che può essere conclusiva.
finisce 87 a 81 l'ultima partita con tre giocatori in doppia cifra:kobe,MVP partita,22 pti,1 ast, 1 stp
Cross, 21 pti, 8 ast 2 rim
Bosh 13 pti,4 stp 3 rim
seondo voi Fisher è un giocatore da tenere?
In cosa è bravo(trovare l'uomo, penetrazioni, tiri...)?
lallotechnology
11-08-2009, 13:09
salve a tutti.
volevo chiedere: per installare le cyberfaces (come quelle di narekjan o BBmylove) occorre il texmod oppure basta sostituire i file .iff nella cartella principale del gioco?
salve a tutti.
volevo chiedere: per installare le cyberfaces (come quelle di narekjan o BBmylove) occorre il texmod oppure basta sostituire i file .iff nella cartella principale del gioco?
basta sostituire i files.
SkywalkerLuke
11-08-2009, 15:16
Los Angeles passa il turno battendo facilmente Minnesota(game 1Min 1, Lal-0,game 2 1-1, game 3 1-2,game 4 1-3,game 5 1-4).Bella partita soprattutto il primo tempo(dominato dai lakers, spinti dal rientro di Fisher nello starting five), e schifoso il finale dove los angeles si fa riprendere dopo 3 periodi di + 10 e +20.Riesce a vincere comunque, grazie a 4 giocatori in doppia cifra e uno vicino:
MVP partita:Kobe bryant, con 19 pti,3 ast,1 rim
Dereck Fisher,11 pti,4 ast,1 rim
Andrew Bynum,11 pti,4 rim,1 ast
Chris bosh, 8 pti,2 rim, 2pr
I Lagunari si batteranno nelle semifinali di Conference contro i New Orleans di Chris Paul, che hanno espugnato Phoenix per 4 a 1
altri turni sonio:
Semifinals Conference, West:
_Dallas(4-2 vs Houston)-Denver(4-2 vs Portland)
_Los Angeles(4-1vs Minnesota)-New Orleans(4-1 vs phoenix)
_Semifinals Conference,East:
_Indiana (4-0 vs Milwaukee Bucks)-Washington( 4-3 vs New Jersey)
_Atlanta(4-3 vs Detroit)-Miami (4-2 Boston)
nba 2k10 uscira per pc il 6 ottobre e finalmente potrà usufruire di tutte le modalità che nel 2k9 non aveva
NBA Today - All the real world matchups, news and stats are automatically streamed right into your game. No longer will your commentary and overlays be stale and out of date. NBA Today keeps everything fresh and up to date based upon what is really happening in the NBA.
My Player Mode – Create the ultimate NBA player and guide his every career move. Start as an undrafted rookie in the Summer Circuit; work hard enough and you may get an invite to participate in an NBA team’s training camp, or you may end up in the D-League. The road to being an NBA star is a long and hard battle.
Living Rosters - The 2K Insider and his team of NBA analysts continue to provide the most up-to-date team and player information, including roster and lineup moves, trades, injuries and player ratings. Now track all of the changes through the season with interactive menus and analysis.
Seamless Online Experience – Forget the past, with NBA2K10 online play is fully incorporated into every mode of the game. Now you can play the AI, challenge the friend sitting next to you or play your buddy across town anytime, from anywhere in the game.
Signature Play - Signature Play pulls together all of NBA 2K’s player Signature Styles and adds in all-new Signature Tendencies and facial expressions, creating NBA 2K10 teams that play and react like their real life counterparts for an unbelievably realistic NBA experience.
NEW Intuitive Offensive Controls - All-new easy-to-use dribbling and post game controls allow you to pull off ankle breaking IsoMotion moves and dominate like Kobe from the perimeter to the paint.
Shut Down D - Shut down teams down like never before with innovative defensive controls that allow you to shadow your opponent’s every move, deny position off-ball, and even select how you want to contest shots.
Deeper Association – The Association strives for the title of best franchise mode in sports with full incorporation of the NBA Development League, the ability to control all 30 NBA teams at once, restricted free agency, real-time practice, an all-new player progression system, and a host of other enhancements
http://2ksports.com/games/nba2k10
Mi sono registrato oggi in quanto mi è arrivato NBA 2k9 oggi e volevo farvi una domanda che,pur cercando,non sono riuscito a rispodere:ho scaricato i roster con i rookie di questo anno (pg 449 mi pare :) ) però non so dove unzipparla (questa patch va bene anche se è la prima che scarico in quanto ho ancora i roster dell'inizio stagione 2008-2009??)
talladega
13-08-2009, 09:00
Mi sono registrato oggi in quanto mi è arrivato NBA 2k9 oggi e volevo farvi una domanda che,pur cercando,non sono riuscito a rispodere:ho scaricato i roster con i rookie di questo anno (pg 449 mi pare :) ) però non so dove unzipparla (questa patch va bene anche se è la prima che scarico in quanto ho ancora i roster dell'inizio stagione 2008-2009??)
se vai alla prima pagina è tutto spiegato lì.
talladega
13-08-2009, 09:03
sarei grato di avere un consiglio:
sto facendo una associazione con i Dallas e volevo scambiare Howard : mi hanno offerto Prince ma devo inserire anche Gortat un lungo con cui mi trovo bene e che ho preso in quanto Dampier non mi soddisfava molto.
Sarebbe una trade che farei bene ad accettare?
Grazie
SMguitar
13-08-2009, 11:55
sarei grato di avere un consiglio:
sto facendo una associazione con i Dallas e volevo scambiare Howard : mi hanno offerto Prince ma devo inserire anche Gortat un lungo con cui mi trovo bene e che ho preso in quanto Dampier non mi soddisfava molto.
Sarebbe una trade che farei bene ad accettare?
Grazie
mmm.. mi pare che i Mavs abbiano un po' troppi "vecchiotti", io terrei Gortat, e darei via Howard solo per un giovane ;)
Non prendere Prince.
Tieni Gortat e Howard vendilo solo per un Durant (magari sacrificando anche Bass) oppure un Gerald Wallace
se vai alla prima pagina è tutto spiegato lì.
Sono riuscito a installare i roster però ora stavo cercando di installare il file dei rookie,però non ci riesco :confused:
Qualcuno può darmi una mano?
talladega
13-08-2009, 16:37
Non prendere Prince.
Tieni Gortat e Howard vendilo solo per un Durant (magari sacrificando anche Bass) oppure un Gerald Wallace
Grazie
talladega
13-08-2009, 16:38
mmm.. mi pare che i Mavs abbiano un po' troppi "vecchiotti", io terrei Gortat, e darei via Howard solo per un giovane ;)
grazie
SMguitar
13-08-2009, 19:58
Ho iniziato da poco la 2a stagione (con l'ultimo roster di Juza).
La prima stagione è finita (per sfi:Da) alle semifinali di conference contro gli Hornets.
Però :) arrivo al draft con la prima (e mia unica) scelta assoluta ,presa dagli Spurs nello trade di Vujacic, e scelgo un' ala grande (Singlentary).
Al turno della firma dei Free Agent uso l'eccezione per una G rookie: McNeal (grandissimo giocatore, alla Wade per capirci, ma molto più debole ovviamente) che uso come PM/G ed al minimo prendo Atkins, un C rookie che mi serve come riserva in caso di infortuni.
Quindi (per ora) questo è il mio Team:
Farmar (Fisher)
Kobe (McNeal)
Gay (Odom, Walton)
Gasol (Singlentary, Blair)
Bynum (Atkins)
Un'immagine di McNeal e Singletary
http://img149.imageshack.us/img149/8527/mcnealsingletary02.jpg
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-08-2009, 10:25
http://www.pepperdine.edu/specialprograms/images/imgAP-anchorpage-SEdawn.jpg
Aahh, l’aria fresca dell’alba. L’alba di un nuovo mondo. Dopo le celebrazioni della Legend Parade nel 2k15 siamo saliti sulla DeLorean, pigiato fino a 88 miglia orarie e ci siamo ritrovati a Santa Monica, alle 5 del mattino, di quello che il pannello della DeLorean segna come 14th August 2b8. 2b8?? Right, siamo arrivati in un 2kMondo alternativo, che si chiama 2bMondo, dove la “b” è il Back in Time, o Back to the Future, se preferite. No, non è il più il 2k8, è un nuovo mondo, perché nel 2Bworld, ci sono dei cambiamenti. Abbiamo Artest con noi al posto di Ariza, tanto per iniziare. Poi c’è Shaq a Cleveland con il “Prescelto” (win a ring for the King, le parole di O’Neal, che vuole portare LeBron al titolo subito), ci sono Belinelli e Bargnani insieme a Toronto con Turkoglu, c’è Bruce Bowen a Milwaukee, c’è Tyson Chandler che va ai Bobcats e Okafor agli Hornets (attenzione, gli Hornets vinsero il primo titolo nel primo 2k9 a Barbatruccowood, contro Miami), Billups ai Nuggets (attenzione a questa addizione, i Pistons con Billups fecero 2 Finals nel 2kMondo Originale..) c’è Andre Miller a Portland, c’è Vincredibile Carter a Orlando. Ma non ci sono i rookie del Draft di giugno. Ecco perché è un 2kMondo Alternativo, un 2Bmondo. Però, almeno per la prima stagione, non ci sono androidi. No, nemmeno Craig North, Juwan Bowman e coach Tyronn “Brocco” Brock, che sono rimasti nel 2k15. Agli androidi non sono consentiti i viaggi nel tempo, a parte ai Terminator.. Non ci nascondiamo, abbiamo uno squadrone schiacciasassi. Fisher, Bryant, Artest, Gasol e Bynum come quintetto. Odom, Farmar, Walton, Vujacic, Powell, Radmanovic, Coby Karl, Adam Morrison in panchina dove si ri-aggiungeranno i di nuovo giovanissimi Roy Hibbert (da Indiana) e Nicolas Batum (da Portland). Tutti giovani (“Da Fish” a parte) o nel pieno della loro esplosività (Bryant, Gasol, Odom, Artest). Il compito è scontato (titolo), la Mission stimolante: raggiungere per la prima volta il Threepeat, quello che la rivolta delle macchine ribelli ci impedì nel 2k11. Tre sono gli anni rimasti al Barbatrucco nel famoso “Travel in time contract” firmato dopo la vittoria del titolo 2k13 in garacinque contro i Cavaliers e tre dovrebbero essere le stagioni da giocarsi prima dell’avvento – probably - di Nba 2k10. I Cavaliers.. Già.. Meditano ancora vendetta per le Finals 2k13 che né loro, né noi, riuscimmo più a raggiungere. But here, in the 2Bwolrd, con Shaq in squadra, Cleveland potrebbe vendicarsi subito. Celtics permettendo a Est, Nuggets permettendo a Ovest. Dai Kobe, smonta giù dalla DeLorean! Ricomincia l’avventura.
http://www.bttfblog.com/images/nike-mcfly-hyperdunk-sneakers/kobe-bryant-deorean2.jpg
Madonna, hai ancora stimoli a rigiocare con la stessa squadra e gli stessi uomini dopo che hai fatto almeno 200 partite?
:eek:
cassanata
14-08-2009, 12:23
Sembra un gran giocone, chissà chi sarà il prossimo vincitore :D
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/3696/nba-live-10.aspx
michelgaetano
14-08-2009, 12:43
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/3696/nba-live-10.aspx
Se il giocone si dovrebbe vedere da quello, alla EA stan freschi :stordita:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-08-2009, 12:51
Madonna, hai ancora stimoli a rigiocare con la stessa squadra e gli stessi uomini dopo che hai fatto almeno 200 partite?
Hai. Stimoli si trovano in interno Alby-san, non in esterno :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-08-2009, 12:52
:Puke: ogni anno è sempre peggio..
Hai. Stimoli si trovano in interno Alby-san, non in esterno :cool:
:)
Ti ammiro, però qualche cambio lo farei...
Tipo non prendere gli stessi "esterni" (Batum, Hibbert) ma bensì scoprire e valorizzare qualche altro ragazzo (esempio, perchè non comprare Augustin per sostituire Fisher in quintetto - anche da subito, con la vendita di Farmar? E al posto di Batum perchè non un Brandon Rush? E come centro perchè non DeAndre Jordan da fregare ai cugini che tanto lo rovinerebbero? ;) )
JakobDylan
14-08-2009, 14:42
scusate non riesco a schiacciare quale è la combinazione dei tasti?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-08-2009, 15:00
Ti ammiro, però qualche cambio lo farei...
Tipo non prendere gli stessi "esterni" (Batum, Hibbert) ma bensì scoprire e valorizzare qualche altro ragazzo (esempio, perchè non comprare Augustin per sostituire Fisher in quintetto - anche da subito, con la vendita di Farmar? E al posto di Batum perchè non un Brandon Rush? E come centro perchè non DeAndre Jordan da fregare ai cugini che tanto lo rovinerebbero? ;) )
Ci avevo pensato al changement, ma nessun young mi solletica l'appetito come Batum pescato dal nulla lo scorso agosto. E in Nba2k10 sarà pure peggio, perchè la prossima tornata di rookie credo sia la più scarsa della storia (Rubio a parte, ma il prossimo anno non giocherà in Nba)
ma hanno intenzione di farlo anche per pc?
http://www.pepperdine.edu/specialprograms/images/imgAP-anchorpage-SEdawn.jpg
Aahh, l’aria fresca dell’alba. L’alba di un nuovo mondo. Dopo le celebrazioni della Legend Parade nel 2k15 siamo saliti sulla DeLorean, pigiato fino a 88 miglia orarie e ci siamo ritrovati a Santa Monica, alle 5 del mattino, di quello che il pannello della DeLorean segna come 14th August 2b8. 2b8?? Right, siamo arrivati in un 2kMondo alternativo, che si chiama 2bMondo, dove la “b” è il Back in Time, o Back to the Future, se preferite. No, non è il più il 2k8, è un nuovo mondo, perché nel 2Bworld, ci sono dei cambiamenti. Abbiamo Artest con noi al posto di Ariza, tanto per iniziare. Poi c’è Shaq a Cleveland con il “Prescelto” (win a ring for the King, le parole di O’Neal, che vuole portare LeBron al titolo subito), ci sono Belinelli e Bargnani insieme a Toronto con Turkoglu, c’è Bruce Bowen a Milwaukee, c’è Tyson Chandler che va ai Bobcats e Okafor agli Hornets (attenzione, gli Hornets vinsero il primo titolo nel primo 2k9 a Barbatruccowood, contro Miami), Billups ai Nuggets (attenzione a questa addizione, i Pistons con Billups fecero 2 Finals nel 2kMondo Originale..) c’è Andre Miller a Portland, c’è Vincredibile Carter a Orlando. Ma non ci sono i rookie del Draft di giugno. Ecco perché è un 2kMondo Alternativo, un 2Bmondo. Però, almeno per la prima stagione, non ci sono androidi. No, nemmeno Craig North, Juwan Bowman e coach Tyronn “Brocco” Brock, che sono rimasti nel 2k15. Agli androidi non sono consentiti i viaggi nel tempo, a parte ai Terminator.. Non ci nascondiamo, abbiamo uno squadrone schiacciasassi. Fisher, Bryant, Artest, Gasol e Bynum come quintetto. Odom, Farmar, Walton, Vujacic, Powell, Radmanovic, Coby Karl, Adam Morrison in panchina dove si ri-aggiungeranno i di nuovo giovanissimi Roy Hibbert (da Indiana) e Nicolas Batum (da Portland). Tutti giovani (“Da Fish” a parte) o nel pieno della loro esplosività (Bryant, Gasol, Odom, Artest). Il compito è scontato (titolo), la Mission stimolante: raggiungere per la prima volta il Threepeat, quello che la rivolta delle macchine ribelli ci impedì nel 2k11. Tre sono gli anni rimasti al Barbatrucco nel famoso “Travel in time contract” firmato dopo la vittoria del titolo 2k13 in garacinque contro i Cavaliers e tre dovrebbero essere le stagioni da giocarsi prima dell’avvento – probably - di Nba 2k10. I Cavaliers.. Già.. Meditano ancora vendetta per le Finals 2k13 che né loro, né noi, riuscimmo più a raggiungere. But here, in the 2Bwolrd, con Shaq in squadra, Cleveland potrebbe vendicarsi subito. Celtics permettendo a Est, Nuggets permettendo a Ovest. Dai Kobe, smonta giù dalla DeLorean! Ricomincia l’avventura.
http://www.bttfblog.com/images/nike-mcfly-hyperdunk-sneakers/kobe-bryant-deorean2.jpg
Ma da dove li prendi tutti sti stimoli,potevi prenderti un'altra squadra,tipo come dicesti gli Spurs,almeno cambiavi il court non avevi sempre la stessa visuale.Te lo dico da lettore accanito dei tuoi capitoli,anch'io sono al sesto anno della prima associazione iniziata mesi fa,ma ho svolto tre stagione a Portland e tre a Salt Lake City,mi sa che a fine stagione cambio franchigia perchè dopo tre annate mi annoio(anche se ho vinto due anelli solo con i blazers,mentre con i Jazz ancora Zeru Tituli!):D
JakobDylan
14-08-2009, 17:06
ho dei lag nel menu come posso eleminarli?
michelgaetano
14-08-2009, 17:09
ho dei lag nel menu come posso eleminarli?
Io ho cambiato vga -_-
Avrei una domanda:è possibile che dopo appena 2 minuti di gioco con quarti da 5 min i miei giocatori (sto facendo associazione con i Cavs) si stancano fino al 85-87% :mbe: ....capisco Shaq che non regge più,ma vedere LBJ subito stanco senza avere mai toccato palla prima ...
Io ho cambiato vga -_-
non credo che lui ne abbia bisogno!!
:read: :rolleyes: :sofico: :D
michelgaetano
14-08-2009, 18:12
non credo che lui ne abbia bisogno!!
:read: :rolleyes: :sofico: :D
Oddio ho visto solo ora cosa ha :asd:
Il punto però è un altro, anche quella che ho cambiato reggeva bene (1680*1050, tutto massimo, AF attivato), ma nei menù laggava.
Provai di tutto, ma si è risolto da solo col cambio di vga :E
Ci avevo pensato al changement, ma nessun young mi solletica l'appetito come Batum pescato dal nulla lo scorso agosto. E in Nba2k10 sarà pure peggio, perchè la prossima tornata di rookie credo sia la più scarsa della storia (Rubio a parte, ma il prossimo anno non giocherà in Nba)
E sbagli.
I ragazzi che ti ho citato sono molto promettenti-stimolanti, e ce ne sono altri.
E i rookie 2009 sono abbastanza buoni, con due fuoriclasse (Griffin e Rubio), due che secondo me possono diventare qualcuno (Curry e Daye) perchè hanno un tiro e un talento offensivo fuori dal comune, e poi alcuni missili terra-canestro come Flynn, Teague e Lawson, più Harden che è giocatore forte e completo (anche se non mi entusiasma) e Evans che ha classe e stazza per dire qualcosa nel settore play d'assalto.
Poi c'è Budinger che secondo me sarà lo steal of the draft e uno dei più clamorosi errori di stima della nba recente.
michelgaetano
14-08-2009, 20:02
La cosa della classe rookie scarsa ogni anno è ciclica, lo leggevo dagli stessi analisti nba che facevano mea culpa :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-08-2009, 10:04
La cosa della classe rookie scarsa ogni anno è ciclica, lo leggevo dagli stessi analisti nba che facevano mea culpa :D
Non vorrei andare troppo ot (overtime) dunque faccio solo questo post sull'argomento, ma a mio avviso, dagli anni 2000 in poi la classe dei rookies si sta realmente inscarsendo sempre di più (complice il fatto che gli universitari non completano il ciclo di 4 anni ma escono dall'Ncaa dopo solo un anno, solo perchè sanno fare qualche schiacciata o qualche passaggio highlight). Il fenomeno che esce dal Draft c'è e ci sarà sempre (Wade, LeBron, Howard etc..etc..), ma è il livello medio dei giocatori che si è abbassato drasticamente. Se negli anni 80 l'ultimo dei panchinari della Nba faceva la differenza in Europa, oggi l'ultimo dei panchinari della Nba farebbe fatica nella nostra serie B. E' aumentato il livello del basket europeo? No, secondo me è crollato il livello del basket americano: Bargnani prima scelta assoluta in quintetto in una squadra Nba penso che parli da solo. Meneghin, nella Nba degli anni 70-80, a fatica avrebbe giocato (così come Petrovic o lo stesso Danilovic). Oggi Bargnani prima scelta e pure titolare...
C'è un link per il roster di juza aggiornato?
L'ultimo che mi trova con google è quello risalente ad aprile.
Sì, ma Bargnani pick 1 è stato un caso particolare... grosso errore di valutazione in un draft che comunque in effetti era un po' sotto i precedenti e i successivi.
Però i Paul, i D. Williams, Durant, i Rose, i Beasley, i Mayo, i Roy, i Rondo... mica son poco... ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-08-2009, 12:07
Sì, ma Bargnani pick 1 è stato un caso particolare... grosso errore di valutazione in un draft che comunque in effetti era un po' sotto i precedenti e i successivi.
Però i Paul, i D. Williams, Durant, i Rose, i Beasley, i Mayo, i Roy, i Rondo... mica son poco... ;)
Tutti bei giocatori (a parte Beasley, che non sa difendere nemmeno sulla sua ombra), Paul e Rose sicuramente stelle, ma io mi riferisco ai giocatori medi. La Nba degli anni 80 era nettamente più forte di quella attuale: gente come Dino Meneghin nella Nba degli anni 80 avrebbe fatto fatica a giocare. Gente come Bargnani nella Nba attuale è addirittura prima scelta del Draft e gioca titolare. E tra le prime scelte posso mettere Olowokandi, Kwame Brown, Elton Brand, Johnatan Bender, Stromile Switf, Darius Miles e Marcus Fizer (2a, 3a e 4a scelta del 2000...), De Marr Johnson, Chris Mihm, Tkitishvili, Bogut... Guardate i Draft della decade 2000, c'è da rabbrividire per gli schiapponi immondi scelti. Si salva solo il Draft 2003, quello di James, Bosh, Carmelo e Wade, ma il resto è quasi un pianto.
michelgaetano
15-08-2009, 12:50
Tutti bei giocatori (a parte Beasley, che non sa difendere nemmeno sulla sua ombra), Paul e Rose sicuramente stelle, ma io mi riferisco ai giocatori medi. La Nba degli anni 80 era nettamente più forte di quella attuale: gente come Dino Meneghin nella Nba degli anni 80 avrebbe fatto fatica a giocare. Gente come Bargnani nella Nba attuale è addirittura prima scelta del Draft e gioca titolare. E tra le prime scelte posso mettere Olowokandi, Kwame Brown, Elton Brand, Johnatan Bender, Stromile Switf, Darius Miles e Marcus Fizer (2a, 3a e 4a scelta del 2000...), De Marr Johnson, Chris Mihm, Tkitishvili, Bogut... Guardate i Draft della decade 2000, c'è da rabbrividire per gli schiapponi immondi scelti. Si salva solo il Draft 2003, quello di James, Bosh, Carmelo e Wade, ma il resto è quasi un pianto.
Però credo che "si salva" sia davvero troppo poco per quello 2003 :D
Su questo concordo.
Penso anche che ci siano tanti GM che non capiscono un cazzo e puntano su giocatori giovanissimi solo perchè hanno delle potenzialità (ma pure delle teste di cazzo notevoli) ignorando altri bei giocatori "normali" che col tempo e la fiducia a disposizione sarebbero potuti diventare dei buonissimi giocatori.
juza1971
15-08-2009, 13:31
Non vorrei andare troppo ot (overtime) dunque faccio solo questo post sull'argomento, ma a mio avviso, dagli anni 2000 in poi la classe dei rookies si sta realmente inscarsendo sempre di più (complice il fatto che gli universitari non completano il ciclo di 4 anni ma escono dall'Ncaa dopo solo un anno, solo perchè sanno fare qualche schiacciata o qualche passaggio highlight). Il fenomeno che esce dal Draft c'è e ci sarà sempre (Wade, LeBron, Howard etc..etc..), ma è il livello medio dei giocatori che si è abbassato drasticamente. Se negli anni 80 l'ultimo dei panchinari della Nba faceva la differenza in Europa, oggi l'ultimo dei panchinari della Nba farebbe fatica nella nostra serie B. E' aumentato il livello del basket europeo? No, secondo me è crollato il livello del basket americano: Bargnani prima scelta assoluta in quintetto in una squadra Nba penso che parli da solo. Meneghin, nella Nba degli anni 70-80, a fatica avrebbe giocato (così come Petrovic o lo stesso Danilovic). Oggi Bargnani prima scelta e pure titolare...
non e' il basket americano che e' sceso di livello ma e' semplicemente quello di area FIBA che e' cresciuto mostruosamente...che poi le annate dei rookies siano piu' o meno buone questo e' un altro paio di maniche ma che siamo andati a scemare di livello mi vien da ridere:
2000 kenyon martin alla 1 - michael redd alla 43
2001 joe johnson alla 10 - pau gasol alla 3 - tony parker alla 28 - arenas alla 31
2002 boozer alla 34 - amaire stoud alla 9- ming alla 1
2003 melo alla 3 - lbj vabbe' - wade alla 5 - bosh alla 4
2004 iguodala alla 9 - dh12 alla 1 - ben gordon alla 3 - al jefferson alla 15 - devin harris alla 5 - josh smith alla 17
2005 chris paul alla 4 - danny granger alla 17 - deron williams alla 4
2006 roy alla 6 - rudy gay alla 8 - bargnani alla 1
etc.....
rapportandomi a quello che aveva detto albys, anche quest'anno ci sono ottimi rookies da griffin , a rubio, curry, harden, derozan, jordan hill,clark ....e non e' detto che la prima scelta paghi sempre..come e' stato dimostrato nel corso delle stagioni successive alle scelte del draft.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-08-2009, 14:17
Su questo concordo.
Penso anche che ci siano tanti GM che non capiscono un cazzo e puntano su giocatori giovanissimi solo perchè hanno delle potenzialità (ma pure delle teste di cazzo notevoli) ignorando altri bei giocatori "normali" che col tempo e la fiducia a disposizione sarebbero potuti diventare dei buonissimi giocatori.
Esatto. Bisogna saperci fare come general manager e i migliori, per me, sono a San Antonio che con scelte bassissime nell'ultimo decennio hanno pescato Tony Parker e Ginobili.
Juza, sei sopravvissuto a Ibiza? (fa anche rima... :D )
Senti, come hai fatto a superare il limite dei giocatori creati nel gioco?
Sono arrivato a 69 e non me ne fa più creare... però ho visto che tu e anche Spaky ne avete 7-8 di più...
A te il menu apposito ne da ancora da creare?
talladega
15-08-2009, 14:30
Sono arrivato a 69 e non me ne fa più creare... però ho visto che tu e anche Spaky ne avete 7-8 di più...
Albys 69 nuovi giocatori sono per me più che sufficenti.
Il tuo rimane un lavoro immenso.
uno dei problemi dell'ultimo roster di juza(riallaciandomi ad albys che chiede piu giocatori è il seguente):
inizio la dinasty,metto no scambi cpu ma ovviamente il primo gg si saccheggiano le altre squadre i free agent,ok
prima partita contro i wizards che hanno appena preso sczerbiak come free agent,e che succede?lui titolare da 3,caron butler panchinato e sczerbiak che gioca praticamente tutta la partita e butler solo spiccioli,assurdo,considerando poi il valore di scz.
questo è l'esempio piu lampante,ma è successo in maniera similare con molte altre squadre sfalsando totalmente in modo illogico le rotazioni
poi gli scambi fra cpu rimangono assurdi,avevo provato a vedere e memphis da via randolph per michael redd e una prima scelta,piu una marea di scambi senza senso per i ruoli delle squadre
come giocabilita invece un ottimo lavoro
uno dei problemi dell'ultimo roster di juza(riallaciandomi ad albys che chiede piu giocatori è il seguente):
inizio la dinasty,metto no scambi cpu ma ovviamente il primo gg si saccheggiano le altre squadre i free agent,ok
prima partita contro i wizards che hanno appena preso sczerbiak come free agent,e che succede?lui titolare da 3,caron butler panchinato e sczerbiak che gioca praticamente tutta la partita e butler solo spiccioli,assurdo,considerando poi il valore di scz.
questo è l'esempio piu lampante,ma è successo in maniera similare con molte altre squadre sfalsando totalmente in modo illogico le rotazioni
poi gli scambi fra cpu rimangono assurdi,avevo provato a vedere e memphis da via randolph per michael redd e una prima scelta,piu una marea di scambi senza senso per i ruoli delle squadre
come giocabilita invece un ottimo lavoro
Strano che Szczerbiak panchini C. Butler, non dovrebbe succedere...
Forse nei settaggi generali di Juza ci sono le sostituzioni su affaticamento e non su rotazione? (oddio, anche in tal caso non dovrebbe succedere...)
Probabilmente è un bug del gioco dopo che si acquistano giocatori...
Questa cosa delle trade assurde e dell'acquisto di FA è da migliorare in 2K10.
Per evitare il saccheggio dei FA da parte della cpu io cerco di riempire al massimo i roster delle squadre... se un giocatore in scadenza di contratto non è stato palesemente scaricato dalla sua squadra lo lascio dentro, anche se attualmente non ha contratto.
Albys 69 nuovi giocatori sono per me più che sufficenti.
Il tuo rimane un lavoro immenso.
Grazie. :)
Però mi secca perchè volevo mettere tutti i rookies già firmati, invece per ora sono fermo a quasi tutto il primo giro e stop.
Ora sto smanettando nel roster per capire come superare la cosa... se è possibile.
Juza, hai trovato il modo per eliminare le vecchie cariatidi, ovvero quei giocatori che non giocano più?
Strano che Szczerbiak panchini C. Butler, non dovrebbe succedere...
Forse nei settaggi generali di Juza ci sono le sostituzioni su affaticamento e non su rotazione? (oddio, anche in tal caso non dovrebbe succedere...)
Probabilmente è un bug del gioco dopo che si acquistano giocatori...
Questa cosa delle trade assurde e dell'acquisto di FA è da migliorare in 2K10.
Per evitare il saccheggio dei FA da parte della cpu io cerco di riempire al massimo i roster delle squadre... se un giocatore in scadenza di contratto non è stato palesemente scaricato dalla sua squadra lo lascio dentro, anche se attualmente non ha contratto.
è su rotazione
poi è successo con kleiza a orlando e pietrus non gioca mai e ancora con altri,cose assurde totalmente,tipo iverson torna a denver e smith quasi non vede il campo,per non parlare di lawson che a quel punto manco entra
infatti l'idea migliore e aspettare un paio di settimane con altri scambi e fa presi,tipo anthony carter e joe smith che pare abbiano firmato
anche rubio meglio metterlo a minnesota,e altri fa discretamente validi,perche altrimenti è un macello totale
Sì.
Joe Smith ha firmato ad Atlanta, Carter rifirmato a Denver, Rubio io lo metto a Minnesota (ho fatto oggi una gara di prova Minnie-Pistons, io usando i pistons, e come ho cercato di fare con i settaggi Minnie ha usato spesso il doppio play Flynn-Rubio... bene bene... tra l'altro, bella gara, e ho perso. :p )
juza1971
15-08-2009, 16:57
ciao Albys, i'm still alive il che e' tutto un dire :D
bando alle ciancie, per quello che riguarda i gocatori creati ti riferisci al numero totale di rookies?..in tal caso se controlli bene non abbiamo sforato i 53-54 se ben ricordo a memoria ,poi sono stato via e credo che lui e babyface abbiano rilasciato un mini aggiornamento ...ho inviato comunque un PM a BF sulla questione e spero mi risponda al piu' presto.
Comunque, se vuoi un giudizio spassionato, credo che una 50-60 siano piu' che sufficienti dal momento che molti freshmen che hanno sfruttato la summer league come vetrina verranno sicuramente dirottati in d-league.
p.s.: sulle trades assassine della CPU, quello e' chiaramente un bug del gioco che viene ancora piu accentuato con i miei roster dal momento che gli overall generali sono molto piu' "piatti" rispetto agli altri. unica soluzione e' quella di "limitare" le trades a determinati periodi della associazione.
p.s.: concordo su Budinger, una bestia,ho visto degli highlights su YT ed e' veramente notevole..un brent barry con in piu' fisico e talento offensivo.
juza1971
15-08-2009, 17:02
http://www.youtube.com/watch?v=XXcep3byiuo
osservate con attenzione i movimenti e sopratutto la spaziatura, difesa etc....
cito testualmente da fonte 2k ron admin ( 2k sports):
<<The improved court to player ratio will see an increase in mid-range shots, and tone down the points in the paint>>
un miglioramento della spaziatura accrescaera' il mid range shot e diminuira' i PIP.
let's see what happens.
THE HOT NEWS!
Where do you start when talking about NBA 2K10? The thousands of new gameplay animations that were mo-capped to either replace older animations or be added to the game as new? The single-player "My Player" mode that puts you in the sneaks of an up-and-coming hoops player? The create-a-draft class option in this year's Association mode? Where do you start with a game that will mark the 10th anniversary of the long-running NBA 2K series? There are so many options to choose from, but I'd like to start in an unlikely place: commentary.
Commentary and Context
I think sports game commentary is one of the most underrated arts in the genre. When it's done well (as in Sony's MLB series and EA's NCAA Football series) it's an exquisite addition, and when it's mediocre (as in the last few years of the Madden series, Chris Collinsworth notwithstanding) it can often detract from the entire experience. Just as in real sports, commentary in games shouldn't be obtrusive and ostentatious; it should inform the action on the floor without getting in the way and, ideally, without repeating itself too much. Yet, even with the games that meet those basic goals, I've always felt there was another level that sports gaming commentary could reach: creating a back-and-forth between hosts that's at once believable as an exchange and insightful. After seeing NBA 2K10 for the first time at 2K Sports' HQ yesterday, it seems the game is as close to reaching that next plateau as I've ever seen.
As with NBA 2K9, Kevin Harlan and Clark Kellogg return for booth duties, and though I've never thought the two had great chemistry before, that's changed this year. Not only is there believable back-and-forth between the two but, more importantly, so much of the commentary is also better tuned to the context of the game situation. If you're playing a crucial game against a rival, for example, and both teams are vying for a play-off spot, a good chunk of that game's commentary--at least in the beginning of the game--will focus on the rivalry, the matchup records between the two teams, and the play-off ramifications for winning and losing. In the opening minutes of a game, the pair of announcers will spend just as much time setting the scene of your game as calling the action on the floor. If they're not setting up the context, they're having fun with each other--during one part of a game featuring the Lakers that I watched, Kellogg and Harlan went into a pretty extensive back-and-forth discussion on the somewhat controversial nature of Pau Gasol's trade from Memphis to L.A. in 2008.
The improved commentary is a big upgrade for the series, and it ties into NBA 2K10's presentation philosophy of "basketball first". That might sound strange--this being a basketball game and all--but from the commentary to the main screen you see when you first boot up the game, everything in NBA 2K10 is centered around hoops. That main menu, for example, isn't a list of game modes but rather a listing of that day's matchups in the real-life NBA, as well as the scores from yesterday's games. This "NBA Today" screen (as it's known) helps keep you up to date with what's going on in the real NBA. If you'd like, you can jump right into any of the matchups listed on the screen or simply bring up another menu that takes you to another area of the game. Whether you're playing "play now" games featuring today's NBA matchups or midseason games in your Association mode, the enhanced context and commentary will always be keeping you up to date on what's happening around your team and your league.
Know Your Role
Another big aspect of NBA 2K10's presentation is your created player. Whether you've created him and worked him out in the downloadable content game, NBA 2K10 Draft Combine, or created him from scratch in the full game, he'll immediately make his presence known, bumping aside 2K10 cover star Kobe Bryant and subsequently starring as the featured athlete in the main menu. Your created player will also be the star of "My Player", 2K's answer to EA's "Be a Pro" mode. The narrative here is similar to Be a Pro: from worst to first. You'll start off either as a drafted player or as a walk-on to a team's summer circuit games. In the summer league, your goal will be to impress the scouts in the hopes of getting an invite to a team's training camp. Once there, you'll be competing against NBA players for a spot on a team's roster. You never know which team will choose you, so if you happen to be a shooting guard looking to take Kobe's place on the Lakers, well… good luck.
As in Draft Combine, when creating your player in NBA 2K10, you'll have to decide early on what kind of player you want him to be--both in the position you wish to play and the type of player you want to be. Here's a list of the available roles at each position:
• Point Guard -- Pass first, scoring, defensive, three-point specialist, athletic, all-around
• Shooting Guard -- Scoring, defensive, three-point specialist, athletic, slashing, all-around
• Small Forward -- Defensive, three-point specialist, athletic, slashing, point forward, all-around
• Power Forward -- Defensive, athletic, back-to-basket, face-up, rebounding, all-around
• Center -- Defensive, athletic, back-to-basket, face-up, rebounding, all-around
The position and role you wish to play will determine how your player progresses over time. When playing in summer camp, training camp, or pick-up games (more on those in a bit), you'll be judged on your individual performance, as well as given an overall team grade. Playing your role successfully and contributing to the team will count for nearly as much as individual stats. Conversely, being a ball hog and calling for the ball at all times could result in a poor team rating, which might offset any impressive stats you earn. You'll earn skill points that you can then spend on specific attributes to improve your player. Depending on the role you've chosen, certain attributes will be cheaper to you than others. If you're a defensive center, for example, purchasing attribute points for such things as blocks and strength will be cheaper than, say, putting points in your three-point shot or your run speed.
In training camp, you'll have five games to compete in, and after each game, someone will be cut. The goal, obviously, is to make sure you're left standing after the roster trimming is finished, but even if you don't make a spot on the NBA roster, your season isn't over. If you're cut, you'll be sent to the NBA's Development League (or D-League). 2K has licensed the actual NBA Development League, with all teams and accurate uniforms in the game. Your time in the D-League will be spent trying to get more playing time--mainly by making the most of the minutes you do get (using a handy simulation feature, you can fast-forward to the point in the game when you actually do get on the floor, however). Of course, nobody wants to spend his too much time grinding in the D-league, so it's reasonable to assume that if you play decently, you'll eventually get your shot at playing in the NBA, where you'll once again have to earn your minutes and establish yourself as a superstar.
On the floor, My Player mode features a camera that focuses on your created player--though you do have several camera angles from which to choose. If you're playing point guard, you'll be able to call plays in your role as the floor general--other positions on the court naturally won't have that option. That said, the developers behind 2K10 said they're working hard to make sure that every role--even the defensive ones--is fun and immersive for players.One other addition that ties into My Player mode is the pick-up games feature. Just as the name suggests, these are five-on-five games that can be played online at any time with your created player and the created players of your friends. You need at least two players to play a pick-up game (with the other team spots filled by AI players), but pick-up games can feature as many as 10 online participants. As with training camp and regular season games, you'll be earning skill attribute points in pick-up games as well, which makes them a great way to work on your created player away from the regular season.
Spaced Out
The first time you hit the court in NBA 2K10, something might look a bit different. Yes, you'll notice things like the improved player likenesses, including animated faces, better skin textures, and greater lighting effects. But you might also notice a sense of space on the hardwood that simply wasn't present in previous iterations. As developers put it to me, that's because the proportions between player size and the floor had gotten a bit out of whack in older games, resulting in players that were slightly larger than in real life. The team took a look at all of the player models in NBA 2K10 and made size adjustments across the board, with the result of having a slightly more open feel to the play on the court.
Of course, correcting player proportions is just one of the issues addressed in this year's game. As gameplay producer Rob Jones told me, the team wanted to address animations in a comprehensive way this year. To that end, Jones said his mo-cap team captured something in the realm of 9,000 animations during the mo-cap sessions for 2K10. And while not all of those animations were entered into this year's game, a good chunk have either replaced older animations or been added to the game. As he put it, if an animation is pre-NBA 2K9, it had less than a 50 percent chance of making it into NBA 2K10. Part of that new animation philosophy had to do with providing further definition between players. Naturally, a point guard will have access to a different set of moves than a massive center, but developers didn't stop there. They also wanted to capture the differences between how a 7-foot player moves from how a 6-foot-9-inch player gets around the court. As a result, Yao Ming will move like Yao (assuming he ever plays again, that is), Nene will move like Nene, and Steve Nash will do his thing.
New animations tie directly into the signature style feature that the NBA 2K series has been working off of for years now--this year, the series is expanding the feature into something Jones likes to call "signature play." The essential addition revolves around improved player tendencies. This year, the team went out and partnered up with the NBA scouting service 82Games.com to provide detailed breakdowns on every team and every player in the league. The result is a better and more detailed understanding of how a player reacts at any point on the floor, with answers to such questions as, "Where does a player typically like to get the ball?" "When does he spot up?" "When does he post up?" The result, on the offensive side, is that players familiar with their team's individual tendencies will know how to best utilize them and where. On the other side of the ball, if you're facing up against Paul Pierce controlled by the AI, you'll know his tendency will be either to push in and shoot or try a pro step move. And, depending on your position on the floor, you'll know how to try to stop him.
Other defensive improvements include a better sense of physical play when leaning in on a guy, as well as double-team situations that aren't just canned animations, as they were in previous games. When double-teaming a ball handler, you'll have more control over what you do as you harass the guy. If playing online, one half of a double-team duo might try a steal, while the other keeps his hands up to block a potential shot. Essentially, you won't be waiting for a double-team animation to end--you'll be interacting within it and trying to make a play.
Then there's a new rating spread, which--similar to how the developers of Madden NFL 10 extended the attribute spread among players in the game--better differentiates among the NBA's elite, good, mediocre, and Brian Scalabrine. Jones told me that in previous NBA 2K games, the player attribute spread was basically from 50 to 99; this year, that spread has been extended from 25 to 99. This is in addition to tendency rating spreads that will run from 0 to 99.
Control and Creation
The controls in 2K10 have seen some tweaks as well, in the hopes of simplifying things. Post moves are all executed by holding the right stick in either direction, and you can tap to either side to fake when backing down an opponent. If you mix in the left trigger, you can perform an up-and-under move. The two triggers (on the Xbox 360 controller) modify the different types of moves--you use the left trigger for quick moves and the right trigger for power moves. The right trigger is also used for sprinting, but because turbo has been abused in the past (especially online, where you can essentially sprint endlessly), the developers are looking to make turbo more of a commodity than ever before. As a result, when sprinting, you'll notice your turbo meter depleting more rapidly than before, and if you use up your turbo completely, your player's energy will drain dramatically if you continue to sprint.Naturally, Association mode will have its share of upgrades as well, and I'll have more details on that in the future. Before then, though, it's worth pointing out one significant addition to 2K10's Franchise mode: the ability to create rookie draft classes from scratch and import them into your franchise. There's little doubt that having this feature, plus the ability to upload and share your rookie class via the 2K Share feature, means that NBA 2K10 fans will have accurate rosters for the new class of NBA rookies on Day 1 of NBA 2K10's release. More Association mode details coming soon.
In a strange way the NBA 2K series has become a victim of its own success. With EA Sports' NBA Live series lagging behind for the better part of a decade, NBA 2K's worst enemy hasn't necessarily been the competition--though that might change this year--but, rather, itself. Why buy NBA 2K9, after all, when NBA 2K8 or NBA 2K7 were so good? As if to answer that question for the series' tenth anniversary, the team at 2K is concentrating not just on what's new in the game, but also on going back and reexamining what's made the game so great for so long and trying to make it even better. Look for much more NBA 2K10 coverage in the coming weeks.
LA SCIMMIA SALE SALE....
juza1971
15-08-2009, 17:12
LA Soluzione sarebbe quella di installare la patch 1.1 che accresce il numero dei CAP fino a 100. COis' mi e' stato detto.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-08-2009, 17:26
http://www.youtube.com/watch?v=XXcep3byiuo
osservate con attenzione i movimenti e sopratutto la spaziatura, difesa etc....
:sbav:
juza1971
15-08-2009, 17:34
ora, data la barra turbo-velocita'(stamina) posta sotto il giocatore, non si avra' piu' un uso infame del tasto RB, bisognera' centellinare bene le proprie risorse...bene bene....
DEL COMMENTO A Me interessa ben poco
La storia della dleague e dei giocatori che si possono creare da soli puo essere divertente e interessante ma alla lunga inutile,salvo che non venga implementata anche nell'associazione allora sarebbe interessante
spero tirino via quelle assurde trade nelle associazioni piu tante altre piccole cosette per migliorare il gioco
fra cui gli arbitri che a volte si prendono pause ignobili prima di diarti il pallone
lavoro insomma non ne manca
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-08-2009, 18:49
http://www.americanartarchives.com/beecham_the_lost_world60.jpg
Il 2BWorld ci si presenta davanti. Le prime fresche dichiarazioni su Nba.Com; c’è Kobe che è soddisfatto della squadra (vorrei ben vedere!), Greg Oden che è pronto ad esordire (ma nel 2kMondo non si è mai sentita la sua presenza) e poi due perle: Kevin Garnett che dichiara soddisfazione per essere sulla copertina di Nba2k9 (però, che dichiarazione mirata al campionato.. sarà contento Danny Ainge) e Gregg Popovich che infonde fiducia ai suoi Spurs dicendo “siamo una squadra in parabola discendente”. Bel modo di infondere carica Pop! Il Power Ranking, as possibile, è ancora più delirante. Sulle prime due posizioni siamo d’accordo; i Lakers primi (con Artest al posto di Ariza siamo una potenza) e i Celtics secondi (nel 2Bworld hanno Rasheed Wallace sesto uomo..), poi inizia la follia: terzi i Suns senza Shaq, quinti i Raptors con Bargnani e Belinelli (anche se è vero che c’è Turkoglu) e sesti i Pistons che non hanno più Billups, “Sheed” e McDyess e hanno la squadra nelle mani di Iverson. Giudizi da ricovero immediato. Per dire, i Cavs di LeBron e Shaq, che hanno aggiunto pure Jamario Moon (folli i Rapts a lasciarlo partire) sapete dove li hanno messi nel Power Ranking?? Ventunesimi.. Chi stila il PR si è scolato una botte di MacCallan :gluglu: A giorni, comunque, siamo pronti a ripartire. Siamo una potenza e ne siamo consapevoli, ma non sarà facile. Nonostante un Artest in più nel motore (e il ritorno di Phil Jackson..), le ricordo bene le battaglie di playoff a Ovest nelle prime 2kseason: nel 2k8-9 bis (quello che poi ci porterà il primo titolo), facemmo tre “belle” nei primi tre turni.. Saranno sfide da leggenda, in attesa di trovare in Finale almeno una volta Boston, perché se c’è una cosa che è mancata nel 2kMondo, è stata proprio la sfida per il titolo tra Lakers e Celtics. Cavs permettendo..
fra cui gli arbitri che a volte si prendono pause ignobili prima di diarti il pallone
O magari mettere più di un pallone in campo, manco la NBA dovesse risparmiare sulle palle.
Ogni tanto dopo canestro il pallone rimpallava fino a centrocampo, con quello che doveva battere la rimessa che lo rincorreva.
Magari a 30 secondi dalla fine di una partita tirata aspettare 10 secondi per battere la rimessa non è il massimo.
juza1971
16-08-2009, 11:50
O magari mettere più di un pallone in campo, manco la NBA dovesse risparmiare sulle palle.
Ogni tanto dopo canestro il pallone rimpallava fino a centrocampo, con quello che doveva battere la rimessa che lo rincorreva.
Magari a 30 secondi dalla fine di una partita tirata aspettare 10 secondi per battere la rimessa non è il massimo.
io invece vorrei che le cheerleaders si spoglino durante l'intervallo...quelli della 2k sports dovrebbero risolvere anche questo insano "glitch".:asd:
Gallo8#4ever
16-08-2009, 12:40
Hi guys
Dopo molto tempo passato ad usare una versione del 2k9 liscio passo ora all'installazione delle patch, parto con l'RR di albys versione 8, ma solo a scaricarla c'è un problemino..:stordita:
il link postato nella homepage ti manda alla pagina di filefront per scaricare l'RR 8.0 complete pack... ma al momento del download il file da scaricare(con nome cmunque corretto) è da 327 KB e non un file di 48 mega...come mai? mi potreste dare un link corretteo?
grazie mille :D
michelgaetano
16-08-2009, 12:44
Ragazzi una domanda: quale è l'allenatore "migliore", tra quelli che non si ritirano a breve?
Mi pare Van Gundy avesse tutte B... qualcuno ha qualche consiglio? :D (Di solito mi ritrovo a scegliere quelli farlocchi dell'IA solo per insegnamento e potenziale :stordita: )
Ci sono anche novità sui roster con rookies?
Hi guys
Dopo molto tempo passato ad usare una versione del 2k9 liscio passo ora all'installazione delle patch, parto con l'RR di albys versione 8, ma solo a scaricarla c'è un problemino..:stordita:
il link postato nella homepage ti manda alla pagina di filefront per scaricare l'RR 8.0 complete pack... ma al momento del download il file da scaricare(con nome cmunque corretto) è da 327 KB e non un file di 48 mega...come mai? mi potreste dare un link corretteo?
grazie mille :D
Devi scaricarti l'RR 8.5, l'8 è vecchio e il suo link è down.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=d95e8bb196ad34f2356ee7e70c28e179&start=0
Ad ogni modo, fra un paio di giorni rilascio il RR9 con i nuovi rookies e tutte le ultime trade.
Altrimenti Juza e i suoi hanno già rilasciato un roster pack con tutti i nuovi giocatori...
Gallo8#4ever
16-08-2009, 13:58
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=d95e8bb196ad34f2356ee7e70c28e179&start=0
Ad ogni modo, fra un paio di giorni rilascio il RR9 con i nuovi rookies e tutte le ultime trade.
Altrimenti Juza e i suoi hanno già rilasciato un roster pack con tutti i nuovi giocatori...
albys... installo RR 8.5 e basta? solo quello? come detto in precedenza voglio aver su il minimo, per aver un buon gioco evitando crush e problemi al pc, che serve soprattutto per scopi lavorativi...
quindi basta l'RR8.5? il gioco per ora è "vergine" :D
michelgaetano
16-08-2009, 14:01
Anche se gioco alla difficoltà dei neonati e gli sliders me li faccio da me (non si possono vedere certe cose come okafor che stoppa 5 schiaccioni di fila a James, a Pro -_-), attendo il tuo RR9 albys :D
albys... installo RR 8.5 e basta? solo quello? come detto in precedenza voglio aver su il minimo, per aver un buon gioco evitando crush e problemi al pc, che serve soprattutto per scopi lavorativi...
quindi basta l'RR8.5? il gioco per ora è "vergine" :D
Sì, vai tranquillo.
Scarica l'RR 8.5 e la shoes patch playoffs, che ha il link nel mio thread su NLSC che ti ho linkato prima.
;)
Anche se gioco alla difficoltà dei neonati e gli sliders me li faccio da me (non si possono vedere certe cose come okafor che stoppa 5 schiaccioni di fila a James, a Pro -_-), attendo il tuo RR9 albys :D
Quella cosa di Okafor che stoppa Lebron ti succede giocando con che roster e a che livello di difficoltà, scusa?
Gallo8#4ever
16-08-2009, 14:12
Sì, vai tranquillo.
Scarica l'RR 8.5 e la shoes patch playoffs, che ha il link nel mio thread su NLSC che ti ho linkato prima.
;)
grazie albys :D
michelgaetano
16-08-2009, 14:33
Quella cosa di Okafor che stoppa Lebron ti succede giocando con che roster e a che livello di difficoltà, scusa?
RR 8.0, Pro, Sliders ad cazzum. O meglio, quelli del gioco, ma che ho nerfato dopo che il mio attacco viene regolarmente stuprato in quel modo.
Voglio capire gli stopponi, ma c'è della roba che semplicemente non accade: la stessa cosa mi successe con Howard, che (spero hai presente l'animazione) nella 2hand brutale, dove sembra quasi distruggere il canestro, viene invece distrutto lui da Dalembert. E mi è successa praticamente ad ogni incontro -_-, tranne contro quelle squadre che sotto fanno davvero pena.
Io sarò scarso e non ci piove, ma certe cose non le ho mai viste...
Poi noto un forte squilibrio per quanto riguarda la difesa della cpu in generale, che intercetta e stoppa tanto. Sotto canestro è l'inferno, il mio gioco praticamente finisce con l'essere un penetra, finta il tiro e scaricala, tirando il prima possibile (leggi: mentre i difensori atterrano) e non è granchè :( Il gioco dalla media è quasi nullo, perchè non rende.
Ripeto comunque, non sono questi gli sliders da te creati, perchè quelli a quanto ho capito sono per le difficoltà più alte, e io lì non reggo proprio :| Purtroppo per Pro (forse anche giustamente, ma vabeh :asd:) non se ne fanno, quindi cerco di arrangiarmi :cry:
Proverai quelli del RR9 e mi dirai... secondo me ti troverai bene. :)
Premetto peraltro che anche nella realtà in gioco in area è un inferno, la cosa è voluta.
Al contrario, dalla media si può giocare abbastanza bene.
Comunque vedrai che gli sliders che ti preprarerò per il livello PRO andranno bene...
LA Soluzione sarebbe quella di installare la patch 1.1 che accresce il numero dei CAP fino a 100. COis' mi e' stato detto.
Grazie, ma ho risolto in altro modo, usando un altro codice di riconoscimento giocatore.
Così non ho limiti. :)
Grazie comunque!
In effetti le rimesse laterali o dal fondo sono a volte sanguinose... sti cazzo di arbitri si masturbano la palla per ore!
:p
michelgaetano
16-08-2009, 14:55
cut
Comunque vedrai che gli sliders che ti preprarerò per il livello PRO andranno bene...
Oddio, non vedo l'ora! Fanculizzo l'attuale associazione e attendo allora :D
Premetto peraltro che anche nella realtà in gioco in area è un inferno, la cosa è voluta.
Ti dirò albys, lo credo bene che non possa ovviamente entrare e segnare, però certe cose (quelle di cui sopra, senza contare il fatto che -non capirò mai come- la difesa avversaria mi stoppa i tiri in movimento e i layup, mentre la mia fa sempre, e dico SEMPRE fallo) le trovo inconcepibili... magari son solo io però :stordita:
Forse dalla media sbaglio io, ma ormai ci provo solo con tiri facili e tiratori, sotto gli 80 (tiro dalla media) quasi ho paura -_-
In effetti le rimesse laterali o dal fondo sono a volte sanguinose... sti cazzo di arbitri si masturbano la palla per ore!
Ma possibile che gli sviluppatori non abbiano notato la cosa? :mbe: A volte rimangono anche 10 secondi senza far niente...
talladega
16-08-2009, 15:07
Albys....sto facendo un'associazione con il tuo RR8.5 volevo chiederti se carico il nuovo RR9 le partite in esibizione le giocherei con quest'ultimo mentre posso tranquillamente continuare l'associazione con il RR8.5 vero?
Grazie
Albys....sto facendo un'associazione con il tuo RR8.5 volevo chiederti se carico il nuovo RR9 le partite in esibizione le giocherei con quest'ultimo mentre posso tranquillamente continuare l'associazione con il RR8.5 vero?
Grazie
Esatto. :)
Il RR 8.5 è perfetto per simulare la stagione appena finita, vai tranquillo.
Al massimo puoi modificare gli attuali sliders come ti dirò per una gestione migliore dei falli e della intensità difensiva della cpu, che in effetti può essere anche troppo tosta con i settaggi del RR 8.5 (ma dipende anche dalla singola bravura dell'utente).
talladega
16-08-2009, 15:38
Esatto. :)
Il RR 8.5 è perfetto per simulare la stagione appena finita, vai tranquillo.
Al massimo puoi modificare gli attuali sliders come ti dirò per una gestione migliore dei falli e della intensità difensiva della cpu, che in effetti può essere anche troppo tosta con i settaggi del RR 8.5 (ma dipende anche dalla singola bravura dell'utente).
Grazie
Al contrario, dalla media si può giocare abbastanza bene.
Anche io non vedo l'ora degli sliders per la modalità pro :D ....comunque avrei da chiedere una cosa:io ho scaricato il roster quello con i rookie di juza1971 però per i settings e gli sliders ho caricato quelli base del gioco...ho fatto una cavolata??(Gioco a livello pro)
michelgaetano
16-08-2009, 22:24
Anche io non vedo l'ora degli sliders per la modalità pro :D ....comunque avrei da chiedere una cosa:io ho scaricato il roster quello con i rookie di juza1971 però per i settings e gli sliders ho caricato quelli base del gioco...ho fatto una cavolata??(Gioco a livello pro)
Boh, rileggi i miei commenti di prima e vedi se ti trovi (o se sono solo io a mangiare l'asfalto :asd:)
Boh, rileggi i miei commenti di prima e vedi se ti trovi (o se sono solo io a mangiare l'asfalto :asd:)
Ho letto la conversazione però io volevo sapere se andava bene usare il roster dei rookie di juza1971 e caricare i settaggi e gli slider base del gioco.
talladega
16-08-2009, 22:36
Ho letto la conversazione però io volevo sapere se andava bene usare il roster dei rookie di juza1971 e caricare i settaggi e gli slider base del gioco.
non credo vada bene....se decidi di usare il roster di Juza devi caricare tutto.
non credo vada bene....se decidi di usare il roster di Juza devi caricare tutto.
Anche io pensavo però visto che gli sliders erano per le modalità All Star e Hall of Fame e io gioco con Pro...
juza1971
17-08-2009, 09:27
purtroppo i due video sono in inglese ( essendo madre lingua non trovo problemi :D ) ma credo che per il secondo sia facilmente intuibile.
Tali video spiegano quale illogica e malsana formula abbiano usato quelli della 2k per delineare gli attributi e le tendenze dei giocatori senza il benche' minimo utilizzo di qualsivoglia calcoli relativi alle stats di ogni giocatore: il risultato e' quello che sappiamo quando andiamo ad affrontare una asso, anche simulandola.
http://www.youtube.com/watch?v=rnO6ko8XlSs
http://www.youtube.com/watch?v=6D8NCuC02s4
Nella prossima edizione si avvarranno della partnership della 82games.com e spero che questa collaborazione dia i frutti sperati.
buona visione.
Vado leggermente OT ...anche se si tratta cmq del nostro caro NBA 2K :) .
Qualcuno sa' con certezza quando esce NBA 2K10 e soprattutto se uscira' anche per PC ??
Ciao e grazie in anticipo!
michelgaetano
17-08-2009, 09:50
Vado leggermente OT ...anche se si tratta cmq del nostro caro NBA 2K :) .
Qualcuno sa' con certezza quando esce NBA 2K10 e soprattutto se uscira' anche per PC ??
Ciao e grazie in anticipo!
TBA nel mondo, ma 6 ottobre nel Nord America. E come ovvio che sia, esce su pc :D
toronto7
17-08-2009, 09:57
ciao ragazzi. scusate ma ho comprato il gioco da poco e volevo sapere se bastava istallare solo l' RR8.5 di albys + shoes patch playoffs o se c'erano altre patch (non so x i campi??). grazie :)
michelgaetano
17-08-2009, 10:00
ciao ragazzi. scusate ma ho comprato il gioco da poco e volevo sapere se bastava istallare solo l' RR8.5 di albys + shoes patch playoffs o se c'erano altre patch (non so x i campi??). grazie :)
Albys comunque a breve rilascia il RR 9.0 con gli ultimissimi movimenti di mercato e i rookies :D
Painkiller1974
17-08-2009, 11:07
Ciao Ragazzi,
sono tornato la settimana scorsa dagli States dove ho comprato College Hoops 2k8, ne avevo sentito parlare dal Barbatrucco e così l'ho preso, ci ho giocato un pò e se vi interessa vi dico che ne penso:
PRO
-Ci sono un'infinità di squadre (tutte, ma proprio tutte !!!)
-Divertente ed innovativo il fattore pubblico (in casa se fai 3/4 belle azioni di fila il pubblico va indelirio e i voti dei tuoi giocatori aumentano)
-Il gioco non ha tempo, cioè, mi spiego meglio ci puoi giocare tutto l'anno senza farti troppe seghe mentali sui trasferimenti (quindi è l'ideale per giocarci da oggi fino ad ottobre...)
CONTRO
- Grafica: accusa pesantemente il confronto con nba2k9 (i parquet sono scandalosi e la definizione dei giocatori è molto peggiore di quella del nostro amato nba 2k9)
- Mosse: non riesco proprio a capire come si chiami un blocco (nel tutorial non lo spiegano, mi sorge il dubbio che non si possa fare), i movimenti in post basso sono limitati, le virate in palleggio molto difficili da fare, PERO' c'è da dire che gli intercetti, le palle rubate i passaggi sbagliati e gli errori causati dal pressing avversario sono molto realistici !
- La modalità "Associazione" che in questo gioco si chiama "Legacy" è indecifrabile, non dico che sia un punto a sfavore del gioco, ma io ancora non ci ho capito una mazza (e giuro che mi ci sono impegnato !!!!), è molto molto complessa e ci sono una marea di cose da fare (osservare giocatori delle high school, decidere il roster, assumere gli assistenti allenatori....)
In conclusione: sono contento di averlo preso e di farmi ogni tanto una partitina tra Duke e Texas, ma se devo iniziare una nuova sfida scelgo un'associazione con nba2k9...
ciao !
juza non so se ti era già stato detto ma J.Anthony è bianco e J.Harden è destro nel roster
per il resto giocabilità stupenda
juza1971
17-08-2009, 12:09
juza non so se ti era già stato detto ma J.Anthony è bianco e J.Harden è destro nel roster
per il resto giocabilità stupenda
lo sapevo gia' comunque grazie per la nota..verranno fixati nela prossima release insieme all'inserimento di altri rookies , primos brezec e altre cosuccie varie.
Ciao Ragazzi,
sono tornato la settimana scorsa dagli States dove ho comprato College Hoops 2k8, ne avevo sentito parlare dal Barbatrucco e così l'ho preso, ci ho giocato un pò e se vi interessa vi dico che ne penso:
PRO
-Divertente ed innovativo il fattore pubblico (in casa se fai 3/4 belle azioni di fila il pubblico va indelirio e i voti dei tuoi giocatori aumentano)
-Il gioco non ha tempo, cioè, mi spiego meglio ci puoi giocare tutto l'anno senza farti troppe seghe mentali sui trasferimenti (quindi è l'ideale per giocarci da oggi fino ad ottobre...)
CONTRO
- Grafica: accusa pesantemente il confronto con nba2k9 (i parquet sono scandalosi e la definizione dei giocatori è molto peggiore di quella del nostro amato nba 2k9)
- Mosse: non riesco proprio a capire come si chiami un blocco (nel tutorial non lo spiegano, mi sorge il dubbio che non si possa fare), i movimenti in post basso sono limitati, le virate in palleggio molto difficili da fare, PERO' c'è da dire che gli intercetti, le palle rubate i passaggi sbagliati e gli errori causati dal pressing avversario sono molto realistici !
- La modalità "Associazione" che in questo gioco si chiama "Legacy" è indecifrabile, non dico che sia un punto a sfavore del gioco, ma io ancora non ci ho capito una mazza (e giuro che mi ci sono impegnato !!!!), è molto molto complessa e ci sono una marea di cose da fare (osservare giocatori delle high school, decidere il roster, assumere gli assistenti allenatori....)
In conclusione: sono contento di averlo preso e di farmi ogni tanto una partitina tra Duke e Texas, ma se devo iniziare una nuova sfida scelgo un'associazione con nba2k9...
ciao !
Grazie mille per le info! :)
Speriamo in un College Hoops 2K10, sarebbe fantastico!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-08-2009, 14:23
http://assets.nydailynews.com/img/2009/07/04/alg_artest_bryant.jpg
Revolution number 3. Il numero di maglia di?? Trevor Ariza. Iiiiis back. Il Barbatrucco Artest proprio non lo vuole, e ci sono già i primi scontri con la dirigenza yellowiola che lo portò a L.A. senza fare di più per trattenere il Cobra. Lo scandaloso esordio a Salt Lake City, con i Lakers finiti sotto di 24 lunghezze a metà terzo periodo incassando già 83 punti (..), aveva già lanciato un allarme rosso immediato: Artest (5 punti, 2 rimbalzi, 4 liberi sbagliati in fila..), non è l’ala piccola tipica del Barbatrucco way of basket. Per il numero 3 titolare voglio sì difesa, ma anche corsa e atletismo. L’ex Rockets ci dà dentro “on D”, ma alla soglia dei 30 è più vicino ad un muscolare tipo Anthony Mason (lo rimembrate? nei Knicks anni 90) lanciato nei break-fast, che ad un Usain Bolt lanciato nei fastbreak. Artest gioca comunque un’altra gara, allo Staples contro Atlanta (vinta a fatica 101-95) e ci mette pure del suo piazzando due bombe fondamentali negli ultimi due minuti, ma a fine gara la vinco sulla dirigenza, lascia comunque L.A. e se ne torna a Houston. La prima gara con Ariza? Debacle. Crolliamo 110-93 a New Orleans, nonostante Chris Paul che una partita del genere non la fara mai più (3 punti, 0/10 al tiro). Ci martellano David West (22 punti, 11/17, 12 rimbalzi, 4 assist), James Posey, ma anche Emeka Okafor, arrivato da Charlotte in cambio di Tyson Chandler. Lakers superpotenza? Squadra imbattibile? Threepeat nei prossimi tre anni?? Per ora siamo a 2 sconfitte in 3 partite, subendo 107 punti nella prima gara, 95 nella seconda e 110 contro gli Hornets. Ah, e contro i Jazz, all’esordio, Derek Fisher ci si è pure infortunato in un tentativo di prendere sfondamento (contrazione addominale, 2 weeks di stop). Ci consola Batum (ri-esordisce, a 19 anni, sparando contro Atlanta 14 punti e 3 asssist in 15’ facendo cambiare direzione al match), ammiriamo il Bryant tornato a livelli immensi (canestri incredibili, che le ultime stagioni nel 2kMondo ci avevano disabituato a vedere), ascoltiamo con piacere le conversazioni dei telecronisti che, essendo il primo anno, riempiono le cronache di valutazioni su ogni squadra. Però se non si inizia a difendere, qui non si va da nessuna parte.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-08-2009, 16:02
Ciao Ragazzi,
PRO
CONTRO
ciao !
Wow! Io ancora lo vado cercando College Hoops 2k8, non lo trovo da nessuna parte. Mi piace un sacco il clima sugli spalti da college, tifo quasi da basket europeo
http://assets.nydailynews.com/img/2009/07/04/alg_artest_bryant.jpg
Revolution number 3. Il numero di maglia di?? Trevor Ariza. Iiiiis back. Il Barbatrucco Artest proprio non lo vuole, e ci sono già i primi scontri con la dirigenza yellowiola che lo portò a L.A. senza fare di più per trattenere il Cobra. Lo scandaloso esordio a Salt Lake City, con i Lakers finiti sotto di 24 lunghezze a metà terzo periodo incassando già 83 punti (..), aveva già lanciato un allarme rosso immediato: Artest (5 punti, 2 rimbalzi, 4 liberi sbagliati in fila..), non è l’ala piccola tipica del Barbatrucco way of basket. Per il numero 3 titolare voglio sì difesa, ma anche corsa e atletismo. L’ex Rockets ci dà dentro “on D”, ma alla soglia dei 30 è più vicino ad un muscolare tipo Anthony Mason (lo rimembrate? nei Knicks anni 90) lanciato nei break-fast, che ad un Usain Bolt lanciato nei fastbreak. Artest gioca comunque un’altra gara, allo Staples contro Atlanta (vinta a fatica 101-95) e ci mette pure del suo piazzando due bombe fondamentali negli ultimi due minuti, ma a fine gara la vinco sulla dirigenza, lascia comunque L.A. e se ne torna a Houston. La prima gara con Ariza? Debacle. Crolliamo 110-93 a New Orleans, nonostante Chris Paul che una partita del genere non la fara mai più (3 punti, 0/10 al tiro). Ci martellano David West (22 punti, 11/17, 12 rimbalzi, 4 assist), James Posey, ma anche Emeka Okafor, arrivato da Charlotte in cambio di Tyson Chandler. Lakers superpotenza? Squadra imbattibile? Threepeat nei prossimi tre anni?? Per ora siamo a 2 sconfitte in 3 partite, subendo 107 punti nella prima gara, 95 nella seconda e 110 contro gli Hornets. Ah, e contro i Jazz, all’esordio, Derek Fisher ci si è pure infortunato in un tentativo di prendere sfondamento (contrazione addominale, 2 weeks di stop). Ci consola Batum (ri-esordisce, a 19 anni, sparando contro Atlanta 14 punti e 3 asssist in 15’ facendo cambiare direzione al match), ammiriamo il Bryant tornato a livelli immensi (canestri incredibili, che le ultime stagioni nel 2kMondo ci avevano disabituato a vedere), ascoltiamo con piacere le conversazioni dei telecronisti che, essendo il primo anno, riempiono le cronache di valutazioni su ogni squadra. Però se non si inizia a difendere, qui non si va da nessuna parte.
inizia a diventare assurdo,giochi sempre con gli stessi 10-15 giocatori
purtroppo i due video sono in inglese ( essendo madre lingua non trovo problemi :D ) ma credo che per il secondo sia facilmente intuibile.
Tali video spiegano quale illogica e malsana formula abbiano usato quelli della 2k per delineare gli attributi e le tendenze dei giocatori senza il benche' minimo utilizzo di qualsivoglia calcoli relativi alle stats di ogni giocatore: il risultato e' quello che sappiamo quando andiamo ad affrontare una asso, anche simulandola.
http://www.youtube.com/watch?v=rnO6ko8XlSs
http://www.youtube.com/watch?v=6D8NCuC02s4
Nella prossima edizione si avvarranno della partnership della 82games.com e spero che questa collaborazione dia i frutti sperati.
buona visione.
non ci ho capito quasi un cazzo
un aiutino?:read: :doh:
michelgaetano
17-08-2009, 19:23
non ci ho capito quasi un cazzo
un aiutino?:read: :doh:
Inzialmente va a guardare le stats inerenti alla velocità: prende Robinson, che a suo modo di vedere diventa troppo lento palla in mano. Quindi passa al secondo giocatore e lo trova troppo lento anche solo per essere solo considerato nba, lamentandosi peraltro di come con la palla la sua velocità non cmabi. Poi prende Rose, e gli cambia l'agilità da 99 a 50, mostrando come non cambi nulla nel muoversi, il tutto con e senza la palla.
Poi passa ai Blazers (è un fan dice), lamentandosi un po' di tutto, dalla velocità di Roy e Oden paragonabile, a Fernandez che ha un misero 61 in passaggio. O ancora Roy e e Blake, che hanno gli stessi average di steal nella realtà, ma Roy ha 80+ e Blake 60+.
Qui (fine primo video) ho smesso perchè stufo :asd: l'andazzo comunque è questo, e che le statistiche facessero schifo lo sapevamo già, suppongo :D Certo che poteva levare la musica, a volte si capiva davvero poco e male...
Inzialmente va a guardare le stats inerenti alla velocità: prende Robinson, che a suo modo di vedere diventa troppo lento palla in mano. Quindi passa al secondo giocatore e lo trova troppo lento anche solo per essere solo considerato nba, lamentandosi peraltro di come con la palla la sua velocità non cmabi. Poi prende Rose, e gli cambia l'agilità da 99 a 50, mostrando come non cambi nulla nel muoversi, il tutto con e senza la palla.
Poi passa ai Blazers (è un fan dice), lamentandosi un po' di tutto, dalla velocità di Roy e Oden paragonabile, a Fernandez che ha un misero 61 in passaggio. O ancora Roy e e Blake, che hanno gli stessi average di steal nella realtà, ma Roy ha 80+ e Blake 60+.
Qui (fine primo video) ho smesso perchè stufo :asd: l'andazzo comunque è questo, e che le statistiche facessero schifo lo sapevamo già, suppongo :D Certo che poteva levare la musica, a volte si capiva davvero poco e male...
:sofico: :D grazie
michelgaetano
17-08-2009, 19:46
:sofico: :D grazie
Nessun problema :D
Painkiller1974
18-08-2009, 08:21
Wow! Io ancora lo vado cercando College Hoops 2k8, non lo trovo da nessuna parte. Mi piace un sacco il clima sugli spalti da college, tifo quasi da basket europeo
Io mi ero ripromesso che se non l'avessi trovato là, l'avrei preso su eBay, lì ne trovi quanti ne vuoi... e poi una carriera del Barbatrucco al college sarebbe fantastica !
michelgaetano
18-08-2009, 10:29
Novità dal RR 9 albys? Come procede? :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-08-2009, 10:48
http://img441.imageshack.us/img441/2289/breakingnewsbarbadismis.jpg (http://img441.imageshack.us/i/breakingnewsbarbadismis.jpg/)http://img441.imageshack.us/img441/breakingnewsbarbadismis.jpg/1/w729.png (http://g.imageshack.us/img441/breakingnewsbarbadismis.jpg/1/)
michelgaetano
18-08-2009, 11:05
http://img441.imageshack.us/img441/2289/breakingnewsbarbadismis.jpg (http://img441.imageshack.us/i/breakingnewsbarbadismis.jpg/)http://img441.imageshack.us/img441/breakingnewsbarbadismis.jpg/1/w729.png (http://g.imageshack.us/img441/breakingnewsbarbadismis.jpg/1/)
IMG]http://img441.imageshack.us/img441/2289/breakingnewsbarbadismis.jpg[/IMG] (http://img441.imageshack.us/i/breakingnewsbarbadismis.jpg/)http://img441.imageshack.us/img441/breakingnewsbarbadismis.jpg/1/w729.png (http://g.imageshack.us/img441/breakingnewsbarbadismis.jpg/1/)
:muro: :muro:
RR9 in dirittura d'arrivo.
Ho finalmente completato l'inserimento dei fottuti rookies (UFFF!), ora altri 3-4 nuovi FA e poi via con la sistemazione dei tempi di gioco e degli schemi.
Penso che entro 2 gg al massimo sia tutto pronto e scaricabile.
SMguitar
18-08-2009, 12:47
Albys (ti faccio una domanda un po' del cazzo), nel RR9 hai messo anche il mitico Chinemelu Elonu?? :D
michelgaetano
18-08-2009, 13:00
Ho finalmente completato l'inserimento dei fottuti rookies (UFFF!), ora altri 3-4 nuovi FA e poi via con la sistemazione dei tempi di gioco e degli schemi.
:ave:
Can't wait! :D
Painkiller1974
18-08-2009, 13:09
:eek: Lo sapevo... ci sono sotto gli SPURS !!! :eek:
P.S.: ...non male la tipa...
Painkiller1974
18-08-2009, 13:12
Ciao albys, io purtroppo ho la PS3 e non posso usufruire dei tuoi lavori :cry:
Però volevo farti una domanda: come ti comporti con A.Iverson ? Lo lasci tra i FA ? Gli hai abbassato i voti ?
E con Kleiza e Szczerbyak che hai fatto ?
grazie e ciao
Albys (ti faccio una domanda un po' del cazzo), nel RR9 hai messo anche il mitico Chinemelu Elonu?? :D
No :) , ho inserito per ora solo i rookies che hanno firmato un contratto.
Altrimenti i roster diventano troppo dispersivi...
mi stai facendo venir voglia di rimettere nba 2k9 :mc:
mi faccio la squadra con tutti rookie :D
mi stai facendo venir voglia di rimettere nba 2k9 :mc:
mi faccio la squadra con tutti rookie :D
Perchè, l'avevi disinstallato?
Il miglior gioco di sempre, di qualsiasi genere!:O
Painkiller1974
18-08-2009, 14:12
Ciao albys, io purtroppo ho la PS3 e non posso usufruire dei tuoi lavori :cry:
Però volevo farti una domanda: come ti comporti con A.Iverson ? Lo lasci tra i FA ? Gli hai abbassato i voti ?
E con Kleiza e Szczerbyak che hai fatto ?
grazie e ciao
ciao albys, ho visto che sei sul forum, scusa se insisto, mi puoi rispondere ? grazie 1000 e ciao !
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-08-2009, 14:34
Il Barbatrucco dà le dimissioni dai Lakers per incomprensioni con la dirigenza!?? La notizia fa il giro del mondo. Kobe si presenta nella sede gialloviola per chiarimenti con Kuptchack e soci. Un videoamatore ha ripreso la scena dell'incontro tra Kobe e l'entourage dei Lakers..(bel taglio di capelli Kobe! Nel salto spazio temporale dal 2k15 al 2b8 dev'esserci stato qualche problemino..)
http://mymoviemoment.com/?mId=31331777.3&doorId=403&clientId=170
Perchè, l'avevi disinstallato?
Il miglior gioco di sempre, di qualsiasi genere!:O
eh lo so, ma ormai sapevo a memoria ogni movimento e le partite erano diventate un "pò" bruttine :|
però è stato abbastanza difficile riuscire a premere "unistalla" :\
ciao albys, ho visto che sei sul forum, scusa se insisto, mi puoi rispondere ? grazie 1000 e ciao !
Iverson, Kleiza e il codice fiscale rimangono nei free agent, ovviamente.
Iverson prima o poi finisce da qualche parte, e il suo overall nel RR9 è 85, ha ancora qualche sua dote ma non è più decisivo.
SMguitar
18-08-2009, 16:24
ok!! :D
Painkiller1974
18-08-2009, 16:33
Iverson, Kleiza e il codice fiscale rimangono nei free agent, ovviamente.
Iverson prima o poi finisce da qualche parte, e il suo overall nel RR9 è 85, ha ancora qualche sua dote ma non è più decisivo.
Ok , grazie ! Il fatto è che stasera volevo iniziare una nuova associazione e trovarmi AI tra i FA significa che qualcuno lo ingaggia immediatamente andando a falsare la realtà...
ciao !
Perchè falsare?
Succederà proprio così, sai? ;)
Iverson andrà da qualche parte sicuramente...
E comunque, come ho detto anche su NLSC, se non volete che succeda questo, basta che prima di iniziare l'associazione andiate nel menu giocatori e abbassiate a 50 tutti i valori del giocatore che non volete venga mai ingaggiato.
Così l'overall calerà di brutto e nessuno lo firmerà.
Una domanda per tutti:
ma a voi i rookies che crea la cpu dal secondo anno in poi che overall hanno?
Intendo i più forti, e la media del primo giro...
ottimo
Ok , grazie ! Il fatto è che stasera volevo iniziare una nuova associazione e trovarmi AI tra i FA significa che qualcuno lo ingaggia immediatamente andando a falsare la realtà...
ciao !
verissimo
Una domanda per tutti:
non saprei dirti,cerca solo di fare delle rotazioni buone e sinceramente i rookie non firmati li metterei cmq nelle rispettive squadre
cmq poi fra un paio di settimane quando il mercato sarà praticamente chiuso si aggiornano i roster e il problema dovrebbe risolversi
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-08-2009, 19:32
Una domanda per tutti:
I dont know, non ci ho mai fatto caso; però posso riportare questo. Soltanto all'ottava stagione giocata nel 2kMondo, un androide è comparso (a Golden State) tra i primi tre marcatori di una squadra...
michelgaetano
18-08-2009, 19:54
Una domanda per tutti:
Non ricordo di aver visto più di 83 qui (valore base), ricordo la cosa perchè il tipo nel raffronto giocatore aveva LeBron James :stordita:
Io non sono mai andato oltre i 6 anni di associations, e comunque a quel punto, non ricordo rookies che si distinguessero, se non i miei (:stordita:) La cosa è anche peggiore al primo anno, certi non trovano proprio spazio.
Tra l'altr, cambio un attimo discorso, o si vedono robe abbastanza assurde dopo qualche anno... Io ero coi Magic, Cleveland aveva 6 guardie e 3 pm, e James (ala ovviamente) era ancora lì.. beccano la prima pick, e cosa prendono? Una small forward -_- che ovviamente rimane due anni senza vedere il campo e farsi il fegato amaro e chiede trade. Seconda pick? Un Play. Quindi si ritrovano con 6 G, 4 PM, 2 SF, 2 PF e 1 C :stordita: I Lakers poi tendono a fare a meno dei playmaker (cosa successa in 3 associazioni), con Kobe a "sopperire" (da schifo).
Anche io ho l'impressione che i rookie creati dall'IA rendano meno dei giocatori reali, ma non saprei quantificare la cosa.
Sulla questione Iverson, magari chi vuole può inserirlo in un team dove crede potrà finire, piuttosto che lasciare all'IA.
come detto faccio rinotare che anche un sczerbiak free agent sballa tutto
andato ai wizards ha panchinato butler
come detto faccio rinotare che anche un sczerbiak free agent sballa tutto
andato ai wizards ha panchinato butler
Vedrò se una cosa simile succede anche col mio...
Un caso singolo peraltro va bene, di solito un free agent importante ha un ruolo importante dove va a finire, ma certo quello di szczbiak non è il caso giusto. :D
per dire, se invece Iverson va, che ne so, a sacramento, è giusto che nel caso panchini il rookie Evans, idem se va a Milwaukee e panchina Ridnour etc...
Comunque io lascerò pochissimi vuoti nei roster, e vi prego di usare sempre l'opzione NO CPU TRADE nelle associazioni.
La gestione degli scambi e delle scelte è forse il peggior difetto del gioco, fanno scelte del cazzo.
Bloccando gli scambi della cpu le squadre firmeranno solo free agent e rinnoveranno contratti...
michelgaetano
18-08-2009, 22:21
Un caso singolo peraltro va bene, di solito un free agent importante ha un ruolo importante dove va a finire, ma certo quello di szczbiak non è il caso giusto. :D
per dire, se invece Iverson va, che ne so, a sacramento, è giusto che nel caso panchini il rookie Evans, idem se va a Milwaukee e panchina Ridnour etc...
Comunque io lascerò pochissimi vuoti nei roster, e vi prego di usare sempre l'opzione NO CPU TRADE nelle associazioni.
La gestione degli scambi e delle scelte è forse il peggior difetto del gioco, fanno scelte del cazzo.
Bloccando gli scambi della cpu le squadre firmeranno solo free agent e rinnoveranno contratti...
Lo sconsigli davvero in toto di lasciarla attivata l'opzione albys?
Poi il movimento è davvero poco, se non quello riguardante la tua squadra... Però è vero che avvengono certe assurdità :muro:
lasciare pero un associazione di piu anni senza scambi diventa veramente palloso
lo si puo fare magari il primo anno ma poi almeno a periodi le trade devono esserci,nonostante spesso siano una merda
Sì, lo consiglio.
Alla fin fine è meglio che le squadre conservino la loro identità più possibile, perchè tutto funziona meglio (schemi, ruoli, cambi, fascino dei team...).
In un sistema imperfetto, questa è la soluzione più prossima alla perfezione.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-08-2009, 07:38
Le dimissioni erano già lì, pronte per essere firmate sul tavolo di Kuptchack. L’ennesima batosta (-20 ad Orlando, che non avranno più Turkoglu , ma hanno un Incredible Vincredibile), le tre sconfitte nelle prime quattro partite, ma soprattutto le divergenze con la dirigenza yellowiola che voleva riportare ai Lakers Artest mentre io voglio Ariza, avevano indotto il Barbatrucco a lasciare L.A. “Basta, me ne vado!” Sbam! La notizia, uscita in anteprima sui grandi network del 2Bwolrd, era giunta alle orecchie di Kobe Bryant, che ieri sera si è presentato così per un “dialogo” con la dirigenza yellowiola http://mymoviemoment.com/?mId=31338918.3&doorId=403&clientId=170 Kobe, che sotto la gestione Barbatrucco nel 2kMondo ha vinto un Mvp stagionale (2k9), quattro Mvp delle Finali (2k9, 2k10, 2k12, 2k13) e segnato 84 punti in una partita (contro Detroit nel 2k11), sta con il coach “zen” e con lui, compatto, tutto il gruppo storico dei Lakers quattro volte campioni, da Da “Fish” a Powell, da Gasol a Walton, da Bynum a Hibbert e Batum. Kuptchack si è dovuto arrendere: Ron Artest, la discussa ala che negli anni passati ebbe più di qualche screzio con Kobe, rimane definitivamente agli Houston Rockets. Caso chiuso, dimissioni rientrate e con il gruppo compattato dagli eventi, facciamo nostra la gara allo Staples contro i Milwaukee Bucks di Michael Redd, Charlie Bell e Villanueva, ritrovando la difesa, tenendo gli avversari sotto i 90 (92-84) con Gasol impetuoso da 21 punti, 9/11, 6 rimbalzi, 3 assist e 2 stoppate. Non siamo ancora a posto, di strada ce n’è parecchia da fare, siamo ancora sotto il 50% di vittorie (2-3) e ci serve un filotto. Ma abbiamo ancora una fame bestia.
http://1.bp.blogspot.com/_wGK0lsCeKJM/R-Q5u_nP86I/AAAAAAAAAGk/Hrdkn56G01I/s400/alberto-sordi-spaghetti-americano%2Ba%2Broma.jpg
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-08-2009, 07:49
Io mi ero ripromesso che se non l'avessi trovato là, l'avrei preso su eBay, lì ne trovi quanti ne vuoi... e poi una carriera del Barbatrucco al college sarebbe fantastica !
Magari sapessi come funziona EBay..., Su 'ste robe internettiane sono completamente impedito. Capissi di EBay, College Hoops 2k8 sarebbe già qui con me e io già nel mondo dell'Ncaa
Painkiller1974
19-08-2009, 08:25
Una domanda per tutti:
Come già detto io gioco con la PS3 (non so se ci siano differenze dal gioco per PC).
Comunque nelle mie Associazioni (che di solito durano 3/4 stagioni) i rookies più forti hanno come valore base da 80 ad 83 (ma solo le prime 4/5 scelte).
Poi nell'arco di un campionato possono aumentare anche di 3 punti fino ad arrivare a circa 86.
La differenza che noto è che se una delle prime 5 scelte capita nella mia squadra (e quindi la gestisco io) può fare la differenza, mentre se la utilizza la CPU diventa un pippone prevedibile...
Un'altra cosa che mi sono sempre ripromesso di chiedervi è questa: nella PS3 tutti i rookies vengono generati senza calzini :eek: :eek: :eek: !!! Succede anche nel gioco per PC ?
Io ogbi anno prima del Draft mi passo rookie per rookie per mettergli fascette, ginocchiere e calzini vari... :doh:
Le dimissioni erano già lì, pronte per essere firmate sul tavolo di Kuptchack. L’ennesima batosta (-20 ad Orlando, che non avranno più Turkoglu , ma hanno un Incredible Vincredibile), le tre sconfitte nelle prime quattro partite, ma soprattutto le divergenze con la dirigenza yellowiola che voleva riportare ai Lakers Artest mentre io voglio Ariza, avevano indotto il Barbatrucco a lasciare L.A. “Basta, me ne vado!” Sbam! La notizia, uscita in anteprima sui grandi network del 2Bwolrd, era giunta alle orecchie di Kobe Bryant, che ieri sera si è presentato così per un “dialogo” con la dirigenza yellowiola http://mymoviemoment.com/?mId=31338918.3&doorId=403&clientId=170 Kobe, che sotto la gestione Barbatrucco nel 2kMondo ha vinto un Mvp stagionale (2k9), quattro Mvp delle Finali (2k9, 2k10, 2k12, 2k13) e segnato 84 punti in una partita (contro Detroit nel 2k11), sta con il coach “zen” e con lui, compatto, tutto il gruppo storico dei Lakers quattro volte campioni, da Da “Fish” a Powell, da Gasol a Walton, da Bynum a Hibbert e Batum. Kuptchack si è dovuto arrendere: Ron Artest, la discussa ala che negli anni passati ebbe più di qualche screzio con Kobe, rimane definitivamente agli Houston Rockets. Caso chiuso, dimissioni rientrate e con il gruppo compattato dagli eventi, facciamo nostra la gara allo Staples contro i Milwaukee Bucks di Michael Redd, Charlie Bell e Villanueva, ritrovando la difesa, tenendo gli avversari sotto i 90 (92-84) con Gasol impetuoso da 21 punti, 9/11, 6 rimbalzi, 3 assist e 2 stoppate. Non siamo ancora a posto, di strada ce n’è parecchia da fare, siamo ancora sotto il 50% di vittorie (2-3) e ci serve un filotto. Ma abbiamo ancora una fame bestia.
http://1.bp.blogspot.com/_wGK0lsCeKJM/R-Q5u_nP86I/AAAAAAAAAGk/Hrdkn56G01I/s400/alberto-sordi-spaghetti-americano%2Ba%2Broma.jpg
mah
Come già detto io gioco con la PS3 (non so se ci siano differenze dal gioco per PC).
Comunque nelle mie Associazioni (che di solito durano 3/4 stagioni) i rookies più forti hanno come valore base da 80 ad 83 (ma solo le prime 4/5 scelte).
Poi nell'arco di un campionato possono aumentare anche di 3 punti fino ad arrivare a circa 86.
La differenza che noto è che se una delle prime 5 scelte capita nella mia squadra (e quindi la gestisco io) può fare la differenza, mentre se la utilizza la CPU diventa un pippone prevedibile...
Un'altra cosa che mi sono sempre ripromesso di chiedervi è questa: nella PS3 tutti i rookies vengono generati senza calzini :eek: :eek: :eek: !!! Succede anche nel gioco per PC ?
Io ogbi anno prima del Draft mi passo rookie per rookie per mettergli fascette, ginocchiere e calzini vari... :doh:
Grazie!
In effetti anche io setto i migliori rookie su valori che vanno dall'82 all'84 max (Rose, Griffin), in questo gioro sopra gli 80 ci sono solo Griffin, Rubio e Harden.
Poi è chiaro che non è l'overall a essere la cosa più importante in assoluto quanto le caratteristiche particolari, perchè un player può essere forte anche con overall 78-79 ma con qualche punto forte molto ben valorizzato da chi lo usa.
Ad ogni modo volevo avere la conferma che questi sono i valori di ogni tornata rookies, così non c'è disparità con i miei valori.
michelgaetano
19-08-2009, 09:41
Vera la cosa dei calzini, è fastidiosa -_-
Ci sono fix a riguardo?
talladega
19-08-2009, 10:06
Sto facendo un'associazione con Dallas e mi succede che dopo una quindicina di partite ho parecchi giocatori STANCHI.
Durante la partita per es. Dirk o Miller (che ho acquistato) non prendono neanche in una vasca da bagno, cosa che all'inizio dell'associazione non mi succedeva;eppure mi sembra di titare sempre allo stesso modo.
Come posso fare x migliorare la situazione?
Grazie
michelgaetano
19-08-2009, 10:37
Sto facendo un'associazione con Dallas e mi succede che dopo una quindicina di partite ho parecchi giocatori STANCHI.
Durante la partita per es. Dirk o Miller (che ho acquistato) non prendono neanche in una vasca da bagno, cosa che all'inizio dell'associazione non mi succedeva;eppure mi sembra di titare sempre allo stesso modo.
Grazie
Provato a diminuire il carico sugli allenamenti settimanali e far giocare qualche minuto in meno a partita?
È normale che siano più stanchi ad un certo punto della stagione.
talladega
19-08-2009, 10:41
Provato a diminuire il carico sugli allenamenti settimanali e far giocare qualche minuto in meno a partita?
È normale che siano più stanchi ad un certo punto della stagione.
Grazie x il consiglio
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-08-2009, 10:43
Grazie
Nello Staff controlla le abilità del tuo preparatore atletico, può essere anche causa sua, magari ha livelli di potenzialità bassi (tipo F o D). In questo caso licenzialo e prendine uno migliore (con potenziale A o B). Oppure sono stanchi perchè gli fai fare troppi allenamenti.
talladega
19-08-2009, 10:54
Nello Staff controlla le abilità del tuo preparatore atletico, può essere anche causa sua, magari ha livelli di potenzialità bassi (tipo F o D). In questo caso licenzialo e prendine uno migliore (con potenziale A o B). Oppure sono stanchi perchè gli fai fare troppi allenamenti.
OK Grazie
michelgaetano
19-08-2009, 10:56
Credevo il preparatore atletico influenzasse solo il tempo di recupero dagli infortuni, col potenziale solo a toccare la capacità del tipo in questione di salire di categoria (infatti per associations lunghe punto su questo per contratti snelli).
Non fate mai fare allenamenti settimanali.
Soprattutto se con associazioni da 29 gare.
Sono davvero troppi e falsano la crescita del giocatore, che può migliorare troppo in fretta.
Inoltre stancano molto.
Usate solo quelli che costano e che richiedono abilità, sono più interessanti e intelligenti e realistici.
;)
Invece se fate l'associazione media o intera allora potete anche usarli, ma con parsimonia.
sinceramente io non faccio ne gli allenamenti normali,in quanto falsano il gioco di brutto con crescite allucinanti,ne quelli a ricompensi
cmq questo degli allenamenti è un altra cosa che nba2k10 deve migliorare,quindi cosa da fare ce ne sono molte
e leggere le loro dichiarazioni sull'importanza della telecronaca e quanto lhanno curata mi preoccupa alquanto
michelgaetano
19-08-2009, 13:13
Ma l'IA li utilizza gli allenamenti? Si sa questa cosa?
Painkiller1974
19-08-2009, 13:34
Anche io non utilizzo nessun tipo di allenamento e la crescita dei miei giocatori è equilibrata con quella dei giocatori delle altre squadre.
Quelli a pagamento peraltro sono stimolanti e anche non facili da vincere...
michelgaetano
19-08-2009, 13:48
Quelli a pagamento peraltro sono stimolanti e anche non facili da vincere...
Alcuni li trovo ridicoli, se devo essere sincero.
Prendete il passaggio: il vostro giocatore (e relativo difensore) parte o dall'alto o dal basso dello schermo. Tuttavia, se parte dal basso, centrare il passaggio è roba da poppanti, dall'alto invece si è praticamente sempre marcati (se avete poi contro un difensore tosto, fate prima a buttare palla o quasi), e la scelta è tra il perdere punti e il perdere tempo.
Ad ogni modo si fanno tutte, solo che a volte c'è da sclerare un po' in particolari matchup.
poichè ho intenzione di provare l'ultimo lavoro di albys x questo nba 2k10, dove posso trovare le facce, gli stadi e le maglie da sostituire a quelle originali?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-08-2009, 10:16
http://www.youtube.com/watch?v=T3PRC7GYTDU
theanswer85
20-08-2009, 11:41
"Eccoci in un baleno all'All star weekend. Eccoci ancora una volta davanti a dei Toronto sbalorditivi. Usciti da un mese dove erano scivolati ai limiti della qualificazione per i Playoffs, li ritroviamo ora con una striscia di 10W con 11-1 nelle ultime 12 partite. Un autentica macchina da guerra. Così i Raptors sono tornati in cima all'Atlantic Division e in terza posizione ad Est. I Cavs, certo, sono ancora un'altra storia, ma in questo momento è incredibile pensare alla striscia negativa del mese scorso. Ovviamente è facile adesso parlare dei suoi giocatori, dell'incredibile e costante miglioramento di Ciro Pena, scelto in fondo a secondo giro dei Draft 2010, della candidatura di Marco Belinelli a Most improved player, per le ottime cifre offensive. E poi, finalmente, Gallinari giocherà nella partita delle stelle. Da riserva, ovviamente, perchè nel ruolo di titolare c'è il mostro James, quest'anno probabile MVP. Ma c'è anche Bosh e così sono due giocatori del quintetto nella partita delle stelle. Ora mettiamoci comodi, rilassiamoci e godiamoci questo spettacolo in attesa di riprendere a seguire Toronto che subito dopo affronterà i Lakers, campioni NBA 2011. L'ha detto Bosh poco dopo la sesta sconfitta di seguito poco più di un mese fa: "we have to go back" citando una frase a molti famosa. Ora sono tornati".
http://www.youtube.com/watch?v=T3PRC7GYTDU
Visto.
Mi pare una via di mezzo fra nba2K9 e nba live 08.
Gameplay tipicamente 2Ksports, meno avanzato di quello dell'ultimo figliolo nato l'anno scorso, gioco più confuso (è anche vero che sono universitari, :D , e magari dipende anche dall'autore) e movenze sempre un pò strappate via, con quello scivolamento sul parquet di cui è vittima anche 2k9.
La grafica ricorda nel parquet e in altre cose l'obsoleto nbalive08, e anche alcune componenti della giocabilità..
Ottime invece le fasi iniziali!:)
Che dire... speriamo che alla 2Ksports facciano davvero un College 2K10 e non che ci si debba far bastare questo ammirevole lavoro di modification di qusta sorta di Albys nero chiamato MRSHADOWSXXX33, from Lewisville, Texas, che fra parentesi vedo che nel profilo ha come Hobby e interessi: Asian women, mixed black girls and Spanish beauties!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-08-2009, 14:24
Visto.
Gameplay tipicamente 2Ksports, meno avanzato di quello dell'ultimo figliolo nato l'anno scorso, gioco più confuso (è anche vero che sono universitari, :D , e magari dipende anche dall'autore) e movenze sempre un pò strappate via, con quello scivolamento sul parquet di cui è vittima anche 2k9.
La grafica ricorda nel parquet e in altre cose l'obsoleto nbalive08, e anche alcune componenti della giocabilità..
Che dire... speriamo che alla 2Ksports facciano davvero un College 2K10 e non che ci si debba far bastare questo ammirevole lavoro di modification di qusta sorta di Albys nero chiamato MRSHADOWSXXX33, from Lewisville, Texas, che fra parentesi vedo che nel profilo ha come Hobby e interessi: Asian women, mixed black girls and Spanish beauties!
Per me come basket simulato è molto meglio di Nba2k9. Della grafica mi accontento anche di qualcosa di meno, non è quella che mi interessa. Però vedendo come si muovono i giocatori, i tagli e il gioco senza palla che fanno, gli schemi che eseguono, gli aiuti difensivi, è meglio di Nba2k9, nel senso che a me piace molto il basket europeo e poco gli uno contro uno da Nba: i like la circolazione di palla che fa muovere la difesa, i blocchi, il gioco ragionato, ecco perchè mi piace la giocabilità di College Hoops 2k8 (ma a chi piace di più la Nba, è ovvio che Nba2k9 sia migliore). Senza contare il clima infuocato quasi da palazzetti italiani, con ogni squadra che ha i suoi 2-3 cori personalizzati. E i palazzetti piccoli, con il pubblico che sta lì addosso. E' la famosa "atmosfera" di contorno (che poi di contorno non è, perchè è una parte cruciale del tutto, che la EA non ha mai capito) di cui si parlava la scorsa estate nel raffronto Nba Live - Nba2k. Come atmosfere e come giocabilità di basket reale simulato, vedendo dai video su Youtube, College Hoops 2k8 i like a lot. Interessanti gli hobby di MRSHADOWSXXX33..
albys come va con il rr 9.0?
theanswer85
20-08-2009, 14:59
Per me come basket simulato è molto meglio di Nba2k9. Della grafica mi accontento anche di qualcosa di meno, non è quella che mi interessa. Però vedendo come si muovono i giocatori, i tagli e il gioco senza palla che fanno, gli schemi che eseguono, gli aiuti difensivi, è meglio di Nba2k9, nel senso che a me piace molto il basket europeo e poco gli uno contro uno da Nba: i like la circolazione di palla che fa muovere la difesa, i blocchi, il gioco ragionato, ecco perchè mi piace la giocabilità di College Hoops 2k8 (ma a chi piace di più la Nba, è ovvio che Nba2k9 sia migliore). Senza contare il clima infuocato quasi da palazzetti italiani, con ogni squadra che ha i suoi 2-3 cori personalizzati. E i palazzetti piccoli, con il pubblico che sta lì addosso. E' la famosa "atmosfera" di contorno (che poi di contorno non è, perchè è una parte cruciale del tutto, che la EA non ha mai capito) di cui si parlava la scorsa estate nel raffronto Nba Live - Nba2k. Come atmosfere e come giocabilità di basket reale simulato, vedendo dai video su Youtube, College Hoops 2k8 i like a lot. Interessanti gli hobby di MRSHADOWSXXX33..
Si devo dire che uno degli aspetti che più di tutti mi ha fomentato la prima volta che ho giocato al 2k9 è stata la cura dei dettagli nella folla e a bordo campo. Poi sicuramente anche i muovimenti più realistici rispetto alla serie live e il gioco più "ragionato" che è migliorato con le varie patch dei nostri pusher preferiti ;)
Cmq io anche sono della scuola che la grafica nel senso di maggiore risoluzione conta mooolto meno della giocabilità.
Ad esempio io sul portatile preferisco una risluzione minore ma mettere più dettagli a bordo campo e nella folla.
Il mio sogno nel cassetto, cmq, è che riescano prima o poi a "simulare" la lunaticità di alcuni giocatori. Come alcuni giocatori certe volte fuori partita ma altre volte che ti segnano l'inferno.
Parlo dei vari T-Mac eccetera.
Cioè sarebbe bello potessero implementare un algoritmo che, ad esempio, inserisca delle variabili "emotive" nei giocatori che rendano poi nel gioco.
Ad esempio alcuni più adatti nei tiri decisivi o in partite decisive, frustrazione o ad esempio competizione tra i giocatori.. nn so se mi sono spiegato... :D
juza1971
20-08-2009, 15:53
"Eccoci in un baleno all'All star weekend. Eccoci ancora una volta davanti a dei Toronto sbalorditivi. Usciti da un mese dove erano scivolati ai limiti della qualificazione per i Playoffs, li ritroviamo ora con una striscia di 10W con 11-1 nelle ultime 12 partite. Un autentica macchina da guerra. Così i Raptors sono tornati in cima all'Atlantic Division e in terza posizione ad Est. I Cavs, certo, sono ancora un'altra storia, ma in questo momento è incredibile pensare alla striscia negativa del mese scorso. Ovviamente è facile adesso parlare dei suoi giocatori, dell'incredibile e costante miglioramento di Ciro Pena, scelto in fondo a secondo giro dei Draft 2010, della candidatura di Marco Belinelli a Most improved player, per le ottime cifre offensive. E poi, finalmente, Gallinari giocherà nella partita delle stelle. Da riserva, ovviamente, perchè nel ruolo di titolare c'è il mostro James, quest'anno probabile MVP. Ma c'è anche Bosh e così sono due giocatori del quintetto nella partita delle stelle. Ora mettiamoci comodi, rilassiamoci e godiamoci questo spettacolo in attesa di riprendere a seguire Toronto che subito dopo affronterà i Lakers, campioni NBA 2011. L'ha detto Bosh poco dopo la sesta sconfitta di seguito poco più di un mese fa: "we have to go back" citando una frase a molti famosa. Ora sono tornati".
e questo di chi e' il cugino?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-08-2009, 16:21
E' il cugino di Faccio Pena, che non fece molta carriera..:D
Penny #1 forever
20-08-2009, 16:56
inanzitutto un saluto a tutti mi sono iscritto a questo forum proprio per
risolvere questo problema ho nba 2k9 per pc ma nn riesco a "sfruttarlo "
a pieno kiedo sopratutto aiuto a voi esperti ho scaricato la patch 8.5
e ho inserito gli sliders e il roster ma nn riesco ad raccapezzarmi cn il texmod
ritrovandomi cn lestesse cose di prima cn solo i roster modificati quindi kiedo un aiuto nell' installazione grazie in anticipo :ave:
juza1971
20-08-2009, 18:17
E' il cugino di Faccio Pena, che non fece molta carriera..:D
:asd:
Visto.
aldilà che sarei meno interessato a questo conoiscendo meno il college del nba
ma sinceramente da quel filmato la giocabilità non mi pare granchè,caotica e confusa da paura
theanswer85
20-08-2009, 20:26
... e pensa che la CPU l'ha fatto che si chiama Ciro Pena, Argentino e di colore... nn potevo che prendermelo nel roster :D
juza1971
20-08-2009, 22:26
... e pensa che la CPU l'ha fatto che si chiama Ciro Pena, Argentino e di colore... nn potevo che prendermelo nel roster :D
giustamente.;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-08-2009, 15:53
http://2.bp.blogspot.com/_Ii0PwtKBxoo/SAD2-WSmBHI/AAAAAAAAAA0/FLpRBPzwl7A/s400/phil+zen.jpg
Phil Jackson ha rinnovato per altre 8 stagioni, fino al 2b16-17, stagione alla quale, comunque, non arriveremo mai. Non so se questo serva per non farlo ritirare alla fine del prossimo campionato (nel 2kMondo si ritirò, appunto, nel giugno 2k10), forse si ritirerà lo stesso e magari dovrò anche pagargli i rimanenti anni di contratto, ma se gli 8 anni li porta avanti fino in fondo ho evitato il rischio di un nuovo Tyronn “Brocco” Brock, il coach che dovetti sopportare per ben 5 stagioni e che, nonostante i due titoli (2k12 e 2k13) depotenziò i Lakers fino alle ormai famose “due tacche” dell’ultimo anno: 2 tacche (su 10), sia in Attacco, sia in Difesa e in Generale. Nessuna squadra aveva mai avuto valori così bassi nella storia di Nba2k, ma nonostante questo gli encomiabili “Lakers delle due tacche” (l’ultima stagione, la 2k14-15) grazie al Barbatrucco riuscirono ad arrampicarsi fino al terzo posto a Ovest, arrivando addirittura fino alla semifinale della Western Conference, poi persa 2-1 (dopo aver vinto la prima partita fuori casa..) contro gli imbattibili Oklahoma City Thunder di Devin Harris, Kevin Durant e Carlos Boozer. Comunque dopo aver blindato Phil Jackson, mi sbarazzo di Lamarr Odom e lo rilascio nei free agent. Non mi serve, mi era d’impiccio anche nelle prime due stagioni del 2kMondo (la 2k8-9 e la 2k8-9 bis), era scontento perché non giocava e non voglio insoddisfatti nello spogliatoio, perché mi abbassano l’affiatamento di squadra. Tanto non avrebbe giocato comunque, dunque avrebbe spaccato lo spogliatoio ancora di più: per giunta mi costa 14 milioni di dollari a stagione il signorino e siccome a giugno 2b9 il contratto gli scade, quando finirà questa stagione mi rientreranno tutti questi milioni. E avrò uno spogliatoio più affiatato.
ALBO D'ORO DEL VECCHIO 2kMONDO
2k8-9: New Orleans Hornets
2k8-9 bis: Los Angeles Lakers
2k9-10: Los Angeles Lakers
2k10-11: Charlotte Bobcats (macchine ribelli)
2k11-12: Los Angeles Lakers
2k12-13: Los Angeles Lakers
2k13-14: Memphis Grizzlies
2k14-15: Toronto Raptors
prenditela con la calma albys,fai un bel lavoro senza fretta
vedi i siti che ti ho linkato e nel mentre ci saranno altri movimenti di mercato
vedi mensah ai rockets,non ha senso fare tutto in fretta per poi magari fare aggiungte di continuo
michelgaetano
21-08-2009, 16:34
prenditela con la calma albys,fai un bel lavoro senza fretta
vedi i siti che ti ho linkato e nel mentre ci saranno altri movimenti di mercato
vedi mensah ai rockets,non ha senso fare tutto in fretta per poi magari fare aggiungte di continuo
Quoto!
Tra l'altro, se non ricordo male, NBA 2k9 usciva con i roster aggiornati al 1 agosto... cioè una cosa simile ti fa perdere davvero tanti roster e free agent...
juza1971
21-08-2009, 16:58
Quoto!
Tra l'altro, se non ricordo male, NBA 2k9 usciva con i roster aggiornati al 1 agosto... cioè una cosa simile ti fa perdere davvero tanti roster e free agent...
mmh?....mi sembrava abbastanza chiaro dal momento che per la versone 2k9 il living roster per pc non c'era.
Sto bestemmiando come un Lele di cattivo umore perchè ora il gioco mi crasha quando cerco di aggiungere un nuovo giocatore... :muro: :mad:
Le ho provate tutte, dio bonino...
Il salvataggio di 3 giorni fa funziona normalmente se aggiungo un giocatore, ho provato a fare mille prove sulle poche cose aggiunte dopo quel salvataggio (poche cose intendo come giocatori nuovi, perchè per il resto ho aggiornato mille piccole particolari e i salari...), però non funziona.
Se non trovo la soluzione è la prima volta che un gioco mi fotte le modifiche.
C'è sempre una prima volta, lo so.
michelgaetano
21-08-2009, 18:36
Sto bestemmiando come un Lele di cattivo umore perchè ora il gioco mi crasha quando cerco di aggiungere un nuovo giocatore... :muro: :mad:
Il salvataggio di 3 giorni fa funziona normalmente se aggiungo un giocatore, ho provato a fare mille prove sulle poche cose aggiunte dopo quel salvataggio (poche cose intendo come giocatori nuovi, perchè per il resto ho aggiornato mille piccole particolari e i salari...), però non funziona.
DOpo il bug della rimessa e del tiro, mi aspetterei molto altro :p
Tienici informati :D
sapessi quanto ho bestemmiato io in questi gg per vari problemi avuti :asd:
tra l'altro non ho ancora risolto il problema di piu di un mese fa,navigando fra i menù dopo pochi minuti mi inchioda il pc e devo resettare il sistema
adesso non ci gioco da almeno una settimana ma il problema non si risolve
ho provato altri 2 giochi e non lo fa assolutamente,penso sia un problema di scheda video
se il k10 merita volevo pigliarlo,forse,soprattutto se non ci mettono in mezzo steam
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-08-2009, 08:02
http://img216.imageshack.us/img216/2316/f9e390ac8ef311deb691fb6.jpg
Non ci credo neanche se mi fai vedere il contratto! :p
http://img216.imageshack.us/img216/2316/f9e390ac8ef311deb691fb6.jpg
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
michelgaetano
22-08-2009, 10:36
LOL :D
juza1971
22-08-2009, 10:52
pensa a cosa potrebbe combinare col 2k10!!!!! non oso pensarci....comunque, a parte tutto, dovremmo aprire due thread ,uno tecnico in cui si disquisisce di patch,aiuti e quant'altro e uno intitolato " associazioni" dove ognuno potra' raccontare anche con post kmtrici le sue vicende ( come peraltro fanno tutti i siti stranieri da operation sports a nlsc ) altrimenti si corre il rischio, per chi lo frequenta ogni tanto e necessita di aiuto, di leggerti centinaia di pagine per lui ( come per me) inutili.
michelgaetano
22-08-2009, 11:44
pensa a cosa potrebbe combinare col 2k10!!!!! non oso pensarci....comunque, a parte tutto, dovremmo aprire due thread ,uno tecnico in cui si disquisisce di patch,aiuti e quant'altro e uno intitolato " associazioni" dove ognuno potra' raccontare anche con post kmtrici le sue vicende ( come peraltro fanno tutti i siti stranieri da operation sports a nlsc ) altrimenti si corre il rischio, per chi lo frequenta ogni tanto e necessita di aiuto, di leggerti centinaia di pagine per lui ( come per me) inutili.
Io appoggio la cosa (c'è chi non frega nulla dei racconti delle associations, ma c'è anche a chi interessa, due topic separati manterrebbero l'ordine e non darebbero fastidio a nessuno. In realtà credo basti un thread per le associations, e un altro per tutto il resto) ma con nba 2k10 in arrivo, forse è inutile per il 2k9.
mha secondo me è inutile.
nel topic "tecnico" nn posterebbe nessuno :D
juza hai x caso uppato il tuo roster anche su un altro sito? lo sto scaricando da qui http://www.sendspace.com/file/ee6uv0 e vado a 15....
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-08-2009, 11:57
http://img233.imageshack.us/img233/9194/a41a21288efc11debcd7b62.jpg
totalmente concorde
ah,ho parlato con atb
il thread del nba2k10 lo apro io fra un paio di settimane e lo tengo ovviamente aggiornato,a differenza di quest'anno
fede non ti incazzare :D
juza1971
22-08-2009, 13:52
totalmente concorde
ah,ho parlato con atb
il thread del nba2k10 lo apro io fra un paio di settimane e lo tengo ovviamente aggiornato,a differenza di quest'anno
fede non ti incazzare :D
perfetto lelets. Direi allora di scindere i due thread credo sia la soluzione migliore , personalmente delle asos stories non me ne frega una beneamata mazza e quindi la ritengo la soluzione migliore. chi di voi " piccoli john grisham" ha intenzione di farsi avanti alzi la penna .
juza1971
22-08-2009, 13:55
mha secondo me è inutile.
nel topic "tecnico" nn posterebbe nessuno :D
juza hai x caso uppato il tuo roster anche su un altro sito? lo sto scaricando da qui http://www.sendspace.com/file/ee6uv0 e vado a 15....
questo e' un update:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61710
a breve Babyface rilascera' un altro update con tutti i contratti fixati e gli ultimi movimenti di mercato.
perfetto lelets. Direi allora di scindere i due thread credo sia la soluzione migliore , personalmente delle asos stories non me ne frega una beneamata mazza e quindi la ritengo la soluzione migliore. chi di voi " piccoli john grisham" ha intenzione di farsi avanti alzi la penna .
:asd:
questo e' un update:
a breve Babyface rilascera' un altro update con tutti i contratti fixati e gli ultimi movimenti di mercato.
quando rilasci l'ultimo update linkalo qui,thanks :D
questo e' un update:
oky grazie mille
al momento proverò questo, ho voglia di cominciare un'associazione con i rookie :D
cmq se volete 2 topic separati, quello sulle associazioni fatelo aprire a barba...se lo merita :cool: :D
juza1971
22-08-2009, 14:48
oky grazie mille
al momento proverò questo, ho voglia di cominciare un'associazione con i rookie :D
cmq se volete 2 topic separati, quello sulle associazioni fatelo aprire a barba...se lo merita :cool: :D
chi lo apre lo apre.....l'importante e' creare due thread separati ..non se ne puo' piu' :D
muschio11
22-08-2009, 14:52
Buongiorno a tutti
vorrei fare l'allenamento "a pagamento" nella mia associazione, solamente che quando lo faccio partire non mi da la possibilità di controllare il giocatore con il pad, ma solamente con la tastiera.
Avete trovato il mio stesso problema? se si come faccio a risolverlo?
grazie
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-08-2009, 15:09
http://img232.imageshack.us/img232/793/e55262588f1611de867184a.jpg
Penny #1 forever
22-08-2009, 16:33
rgazzi ho installato il roster di juza 4.0 cn relativo aggiornamento
vorrei iniziare una associazione ma prima di cio vorrei chiedere
se mi linkaste qualche patch per tutti i campi nba e per le scarpe
grazie in anticipo per la risposta
rgazzi ho installato il roster di juza 4.0 cn relativo aggiornamento
vorrei iniziare una associazione ma prima di cio vorrei chiedere
se mi linkaste qualche patch per tutti i campi nba e per le scarpe
grazie in anticipo per la risposta
shoes patch: http://www.mediafire.com/?no1wznymifd
maglie: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522
x i campetti nn ho trovano niente..mmm
edit:
qua i campi http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64689
Penny #1 forever
22-08-2009, 17:49
shoes patch: http://www.mediafire.com/?no1wznymifd
maglie: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522
x i campetti nn ho trovano niente..mmm
edit:
qua i campi http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64689
grazie :ave: ma se mi puoi dare una mano come k da send space il download nn parte :cry: intanto provo le scarpe
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-08-2009, 19:11
http://img232.imageshack.us/img232/793/e55262588f1611de867184a.jpg
What?!?! Ma che s’inventano ‘sti giornalisti??! Sì, ci sono andato, a Chicago, ma solo per raccogliere i cocci rimasti dalla nostra ultima trasferta nella Windy City. Sapete quanto ci hanno bastonato i Bulls? 111 a 79. E sapete chi c’era da loro come ala-piccola titolare? Lamarr Odom, rilasciato poche ore prima da noi nei free-agent. E sapete a quanto hanno firmato “Larmavellous” che da noi prendeva 14 milioni a stagione? L’hanno firmato per un anno al minimo: 442 mila dollari. Come faccia uno che prendeva 14 milioni accettarne 442 mila non me lo so spiegare io, nemmeno di fronte al fatto che da me faceva quasi tribuna e ai Bulls gli hanno offerto l’ala-piccola titolare. Detto questo non è Odom che ci ha massacrato (ma 12 più 4 rimbalzi li ha fatti), quanto piuttosto Larry Hughes (26), Kirk Hinrich (20 pt. Derrick Rose lo fanno partire dalla panchina..) e il clamoroso 45 a 20 per loro a rimbalzo. Ci hanno sovrastato, e dire che loro sotto canestro hanno Drew Gooden e Joakim Noah, di certo non Shaquille, Duncan o Dwight Howard. Ci hanno mangiato gli spaghetti in testa. E’ la nostra quarta sconfitta consecutiva fuori casa, abbiamo un record da tregenda (2 vinte, 5 perse), siamo dodicesimi a Ovest e nettamente fuori dai playoff. Sì, siamo solo all’inizio, ma se continuiamo così siamo all’inizio della fine. Ci consola solo che anche nella stagione 2k8-9 bis, la seconda del Vecchio 2kMondo, partimmo più o meno come ora (2-4). Poi arrivò il nostro primo titulo.
mi sa che ti stai accorgendo che il lavoro di juza è decisamente più difficile :asd:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-08-2009, 08:56
mi sa che ti stai accorgendo che il lavoro di juza è decisamente più difficile :asd:
I use only (and always) Albys sliders
juza ho provato il tuo roster e nn mi è dispiaciuto, le statistiche sono abbastanza reali, finalmente nn si vedono palle scivolare dalle mani dopo un passaggio, e ogni tanto si riesce a fregare palla senza commettere fallo.
nell'associazione nn ci sono stati scambi assurdi, qualcuno al limite ma tutto sommato erano abbastanza reali...
2 cose nn mi sono proprio piaciute:
1.si fa canestro troppo facilmente, mediamente tiro con il 65%(e nn giocavo da circa 2 mesi), ma cmq ho visto anche il computer fare tiri assurdi che in realta nessuno potrebbe fare :eek:
2.la difesa mi è sembrata troppo "molle", nn avevo problemi ad entrare e molto spesso perdevano proprio la marcatura lasciandomi libero sotto canestro
secondo me dovresti modificare un pò i settaggi, xkè così il gioco sembra troppo semplice.
Anche io sto giocando col roster di juza.
Al contrario di te però mi capita spesso anche con i suoi sliders di vedere giocatori che non riescono a ricevere passaggi durante i tagli (qual è la maledetta impostazione per fare in modo che non succeda?), oltretutto da quando gioco a nba 2k9 non sono MAI riuscito a rubare una palla al giocatore avversario mentre palleggia e col roster juza non è cambiato niente.
Ho modificato alcune impostazioni ed adesso si riesce a penetrare decentemente ma senza eccessi ed ho modificato anche la tendenza della cpu di tirare sempre da 3.
Insomma mi sembra ottimo però mettendo mano ai settaggi perchè altrimenti c'è qualche difetto che compromette la giocabilità.
cassanata
23-08-2009, 13:09
NBA 2K10 Draft Combine Trailer
http://www.gametrailers.com/player/54772.html
NBA 2K10 Draft Combine Trailer
http://www.gametrailers.com/player/54772.html
dal trailer pare sia solo per xbox e ps3 o cmq non per pc
io spero che aldila di queste novita si lavori su scambi cpu,miglioramenti nell'associazione,rookie che negli anni non fanno un cazzo,arbitri che si tengono la palla per secondi e via dicendo
dal trailer pare sia solo per xbox e ps3 o cmq non per pc
io spero che aldila di queste novita si lavori su scambi cpu,miglioramenti nell'associazione,rookie che negli anni non fanno un cazzo,arbitri che si tengono la palla per secondi e via dicendo
oltre a questo a me interesserebbe anche una ia migliore, con azioni più varie e una difesa molto più forte.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-08-2009, 14:51
oltre a questo a me interesserebbe anche una ia migliore, con azioni più varie e una difesa molto più forte.
e, aggiungo, anche un riconoscimento finale più lungo: voglio un minuti di parata, nelle vie cittadine attorno al palazzo della città che vince, con i giocatori festanti sull'autobus scoperto, non 20" solo di premiazione. E voglio anche la consegna degli anelli nella prima partita casalinga dell'anno dopo. Nella storia del Mito, la Ricompensa è pari al Viaggio intrapreso. Se mi faccio 29 partite, più battaglie di playoff all'ultimo sangue, voglio una ricompensa adeguata.
cassanata
23-08-2009, 15:03
e, aggiungo, anche un riconoscimento finale più lungo: voglio un minuti di parata, nelle vie cittadine attorno al palazzo della città che vince, con i giocatori festanti sull'autobus scoperto, non 20" solo di premiazione. E voglio anche la consegna degli anelli nella prima partita casalinga dell'anno dopo. Nella storia del Mito, la Ricompensa è pari al Viaggio intrapreso. Se mi faccio 29 partite, più battaglie di playoff all'ultimo sangue, voglio una ricompensa adeguata.
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dentone/152.gif
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-08-2009, 16:18
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dentone/152.gif
Almeno la cerimonia di consegna degli anelli alla prima gara casalinga dell'anno dopo (solo in Associazione, ovvio) potrebbero farla. Brazzo ci vuole, preimposti un Davide Sterno che al posto di consegnare il Larry O'Brien Trophy (come fa se vinci il campionato) consegna l'anello ad ogni giocatore che sfila.
michelgaetano
23-08-2009, 16:43
A me basterebbe quello che ha detto lelets, con una migliore IA (migliore = non più tosta, ma più bilanciata e reale, perchè coi dovuti settaggi qui è già uno stupro :asd:)
Albys, ci aggiorni? :D
in effetti la premiazione fa abbastanza schifo :D
michelgaetano
23-08-2009, 16:46
in effetti la premiazione fa abbastanza schifo :D
Ma l'avete anche guardata? :stordita:
Ma l'avete anche guardata? :stordita:
per sbaglio :D
michelgaetano
23-08-2009, 16:48
per sbaglio :D
Io appena l'ho intravista sono andato (quasi :asd:) di ctrl+alt+canc e chiudi processo :D
Io appena l'ho intravista sono andato (quasi :asd:) di ctrl+alt+canc e chiudi processo :D
fu una cosa bruttissima, ero così contento di aver vinto il primo anello, e si presentano con questo schifo?..bha
juza1971
23-08-2009, 16:56
juza ho provato il tuo roster e nn mi è dispiaciuto, le statistiche sono abbastanza reali, finalmente nn si vedono palle scivolare dalle mani dopo un passaggio, e ogni tanto si riesce a fregare palla senza commettere fallo.
nell'associazione nn ci sono stati scambi assurdi, qualcuno al limite ma tutto sommato erano abbastanza reali...
2 cose nn mi sono proprio piaciute:
1.si fa canestro troppo facilmente, mediamente tiro con il 65%(e nn giocavo da circa 2 mesi), ma cmq ho visto anche il computer fare tiri assurdi che in realta nessuno potrebbe fare :eek:
2.la difesa mi è sembrata troppo "molle", nn avevo problemi ad entrare e molto spesso perdevano proprio la marcatura lasciandomi libero sotto canestro
secondo me dovresti modificare un pò i settaggi, xkè così il gioco sembra troppo semplice.
alzare a superstar? gli scambi assassini sono un bug del gioco...nun se po fa niente.
alzare a superstar? gli scambi assassini sono un bug del gioco...nun se po fa niente.
ho giocato a hof
michelgaetano
23-08-2009, 17:04
Io gioco a pro! :cry:
se c'è l'online il prossimo anno voglio sfidare ks e farmi fare il culo :asd:
michelgaetano
23-08-2009, 18:39
se c'è l'online il prossimo anno voglio sfidare ks e farmi fare il culo :asd:
Sembra ci sia, e direi finalmente :D
Un gioco sportivo nel 2009 (2008 per nba 2k9) senza multiplayer ... se ci ripenso mi cadono le braccia :muro:
Penny #1 forever
24-08-2009, 10:07
secondo me dovrebbero migliorare proprio sui dettagli visto
ilsuo successo in questa annata per rendere il gioco ancora più reale
ed innovativo;) a quando la data d' uscita sia x xbox k per pc
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-08-2009, 10:26
secondo me dovrebbero migliorare proprio sui dettagli visto
ilsuo successo in questa annata per rendere il gioco ancora più reale
ed innovativo;) a quando la data d' uscita sia x xbox k per pc
A mio avviso i dettagli van bene così. Se la coperta e corta, preferisco lascino la grafica così com'è ora, ma curino cose tipo questa: i palazzetti che aumentano o diminuiscono di spettatori a seconda se la squadra va bene o male, cosa geniale che fece Nba Live 2004 e, chissà perchè, non più ripresa. Era un spettacolo giocare in arene semivuote quando affrontavi le ultime in classifica
Penny #1 forever
24-08-2009, 10:34
A mio avviso i dettagli van bene così. Se la coperta e corta, preferisco lascino la grafica così com'è ora, ma curino cose tipo questa: i palazzetti che aumentano o diminuiscono di spettatori a seconda se la squadra va bene o male, cosa geniale che fece Nba Live 2004 e, chissà perchè, non più ripresa. Era un spettacolo giocare in arene semivuote quando affrontavi le ultime in classifica
:doh: intendevo proprio quello infatti volevo riprendere il discorso della premiazione la cosa dei palazzetti e giusta è come ho detto prima
farebbe sembrare il tutto più reale i dettagli devono servire proprio
per questo motivo capi
SMguitar
24-08-2009, 10:56
già già
comunque devono migliorare anche le trade nell'associazione (e di molto) :D
michelgaetano
24-08-2009, 11:18
Francamente, vorrei miglioramenti a livello di gameplay (e tutto quello da cui ne proviene, associations, trades, ia etc), non palazzetti semivuoti o premiazioni belle :D
mah, io preferei che per prima cosa riescano a migliorare il gioco in campo ,qualche opzione per l'associazione,e facciano bene questa cosa del draft combine, poi viene tutto il resto.
miiii e' due anni che non gioco a nba live ... e finalmente esce n2k ... quasi quasi ...
Francamente, vorrei miglioramenti a livello di gameplay (e tutto quello da cui ne proviene, associations, trades, ia etc), non palazzetti semivuoti o premiazioni belle :D
mah, io preferei che per prima cosa riescano a migliorare il gioco in campo ,qualche opzione per l'associazione,e facciano bene questa cosa del draft combine, poi viene tutto il resto.
quoto entrambi,la grafica va benissimo cosi,non è necessario ci siano miglioramenti
se arrivano ben venga,altrimenti mi accontento
mi interessano i miglioramenti nel gameplay e associazione,insomme le cose gia dette
juza e albys a che punto siete?:read:
michelgaetano
24-08-2009, 18:39
quoto entrambi,la grafica va benissimo cosi,non è necessario ci siano miglioramenti
se arrivano ben venga,altrimenti mi accontento
mi interessano i miglioramenti nel gameplay e associazione,insomme le cose gia dette
juza e albys a che punto siete?:read:
Non so juza, ma albys sembra nascondersi :sofico: O semplicemente sta lavorando come un animale :D O magari è in spiaggia a divertirsi :asd:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-08-2009, 20:11
http://img263.imageshack.us/img263/9802/84dd0eb490ec11deb76c641.jpg
michelgaetano
24-08-2009, 20:18
cut
Changment non esiste... :stordita:
Non so juza, ma albys sembra nascondersi :sofico: O semplicemente sta lavorando come un animale :D O magari è in spiaggia a divertirsi :asd:
Sono alle prese col roster... un lavoraccio aggiornare tutti i salari... e già che ci sono organizzo al meglio il tutto.
Update completo (giocatori, schemi, impostazioni e sliders), e devo dire che le gare che faccio con le squadre già terminate mi soddisfano molto.
Ho eliminato la fottuta tendenza della cpu a far tirare un sacco da sotto, senza però avere un tiro a segno da tre punti nè penalizzare i lunghi.
Ho sistemato completamente 9 squadre, non riesco a farne più di 2 al giorno... mi ci vorranno circa 10 giorni...
Nel frattempo, penso che Iverson, Szczerbiak e magari anche Rubio avranno una destinazione nota.
Porta pazienza,
giusto fai con calma,cosi anche con i salari viene un lavoro preciso
guarda i link che it ho dato
se leggo di news,cambiamenti,scambi ti tengo informato nel possibile
dai che cosi a inizio settembre tuto è perfetto,poi vediamo fra te e juza chi ha fatto meglio!!!:D
michelgaetano
24-08-2009, 22:22
Sono alle prese col roster... un lavoraccio aggiornare tutti i salari... e già che ci sono organizzo al meglio il tutto.
Update completo (giocatori, schemi, impostazioni e sliders), e devo dire che le gare che faccio con le squadre già terminate mi soddisfano molto.
Ho eliminato la fottuta tendenza della cpu a far tirare un sacco da sotto, senza però avere un tiro a segno da tre punti nè penalizzare i lunghi.
Ho sistemato completamente 9 squadre, non riesco a farne più di 2 al giorno... mi ci vorranno circa 10 giorni...
Nel frattempo, penso che Iverson, Szczerbiak e magari anche Rubio avranno una destinazione nota.
Porta pazienza,
Grande, attendiamo :D
ciao ragaz
volevo chiedere ai sommi albys e juza se loro hanno intenzione di passare al 2k10 quando uscirà oppure continuerete a patchare il 2k9?
toronto7
25-08-2009, 09:52
ragazzi scusate: ho scaricato l' RR8.5 di albys con la shoes patch playoff. volevo sapere se dovevo scaricare altre patch per i campi, le facce e le magliette oppure se già sono apposto così?? grazie
come si fanno a rendere le calze visibili? alcuni giocatori le hanno trasparenti...
SMguitar
25-08-2009, 10:04
come si fanno a rendere le calze visibili? alcuni giocatori le hanno trasparenti...
non sono trasparenti, non ce le hanno proprio, :D devi mettergliele te a mano in "modifica giocatore"
non sono trasparenti, non ce le hanno proprio, :D devi mettergliele te a mano in "modifica giocatore"
:D
grazie
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-08-2009, 11:26
http://img220.imageshack.us/img220/1289/5e20d6a6916a11dea5ac92d.jpg
“E’ vero che hai deciso di sfidare Drago per vendicare Apollo?” << Sì >>. “Dove si terrà l’incontro”? << In Russia >>. “In Russia??! Sei impaz.. Ehi, un’attimo, ma che conferenza stampa è questa?”. Gente, mi sa che avete sbagliato, la conferenza di Rocky è a Philadelphia, qui siamo a Chicago. “Oh merd..”. Spostamento immediato di sedie, scalpiccio di scarpe, telefonini in fibrillazione (“mi prenoti il primo volo per Philadelphia”), macchine fotografiche che smettono di scattare. La sala interna dello United Center si svuota, tranne qualche cronista del Chicago Tribune e del L.A.Times che wants to know. “Perché hai deciso di lasciare i Lakers”? << No motivations too: dopo otto anni, 4 titoli Nba2k, 5 Finali, è giusto che il mio ciclo in gialloviola sia finito nel 2kMondo, senza ricrearlo qui. >> “E’ un addio definitivo ai Lakers?” << Per i prossimi tre campionati sì. >> “Perché Chicago?” << Perché sono incontinente >>. “Ti porterai qualcuno da Los Angeles? << Le mia scoperta, Nicolas Batum: date al Barbatrucco quel che è del Barbatrucco >>. “Hai già in mente il quintetto?” << Derrick Rose, Larry Hughes, Luol Deng, Joakim Noah, Brad Miller>> “E in panchina?” << Gabe Pruitt, Nicolas Batum, Tabo Sefolosha, Andres Nocioni, Tyrus Thomas, Drew Gooden, Aaron Gray >>“Un po’ poco per puntare al titolo” << Non puntiamo al titolo. Il massimo che possiamo ambire sono le semifinali della Eastern Conference, magari forzando l’avversario alla bella, sarebbe già un grande risultato >> “Che fine a fatto Kirk Hinrich?” << Ho chiesto alla dirigenza di cederlo, ha trovato sistemazione agli Indiana Pacers >>. “Da Adam Morrison a Joakim Noah.. http://www.youtube.com/watch?v=Mm1gBuEr7bk “ << Peace and love again, broda! :flower: Ora scusate, prima dell'allenamento devo fare il solito discorsino di inizio stagione alla squadra.. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU >>. Tonight l'esordio, allo United Center contro gli Utah Jazz.
ho provato gli sliders di albys sul roster di juza...che dire, ho fatto una partita ed è uscita molto combattuta, % al tiro più realistiche e niente azioni poco naturali.
devo fare qualke altra prova :p
juza1971
25-08-2009, 13:09
mega articolo su operations sports ..descrive minuziosamente le sue impressioni sui primi tests per il nuovo prodotto della 2ksports...sale la scimmia.
http://www.operationsports.com/feature.php?id=933
michelgaetano
25-08-2009, 13:55
mega articolo su operations sports ..descrive minuziosamente le sue impressioni sui primi tests per il nuovo prodotto della 2ksports...sale la scimmia.
-Ratings were mostly built internally, not based much on tendencies. However, the former College Hoops developer who used to do all the ratings in that game, used 82games.com as a baseline to write all the ratings formulas in NBA 2K10.
:muro:
SMguitar
25-08-2009, 15:56
wow, ma c'è anche la d-league quindi??
..ho capito bene?? c'è anche la gara dei rookie all' all-star game??
SMguitar
25-08-2009, 17:20
qualcuno sa se verrà rilasciata una demo di NBA 2K10??
michelgaetano
25-08-2009, 17:48
wow, ma c'è anche la d-league quindi??
..ho capito bene?? c'è anche la gara dei rookie all' all-star game??
D Leadue ma senza diritti a quanto ho capito, quindi nomi farlocchi.
juza1971
25-08-2009, 18:38
:muro:
sui ratings io sarei abbastanza tranquillo nel senso che anche se utilizzeranno una loro built interna le formule da applicare nell'incorporazione delle varie tendenze dei giocatori saranno estrapolate da 82games.com, il sito di maggior riferimento per le stats nba. Le innovazioni sono tante ( tanto per citarne alcune...miglior spaziatura, migliori controlli per l'utente, help-d migliorata nettamente, post up move semplificato , commento dinamico ,texture and lightings migliorate,fisica migliorata,tonnellate di nuove animazioni,game tempo leggermente abbassato) e la valutazione che sto tizio fa "in gaming" e' piu' che positiva anzi......se poi ci fosse un on-line di prim'ordine + il draft combine allora potremmo assistere a qualcosa che si avvicinera' molto ad una killer application.
michelgaetano
25-08-2009, 18:47
sui ratings io sarei abbastanza tranquillo nel senso che anche se utilizzeranno una loro built interna le formule da applicare nell'incorporazione delle varie tendenze dei giocatori saranno estrapolate da 82games.com, il sito di maggior riferimento per le stats nba. Le innovazioni sono tante ( tanto per citarne alcune...miglior spaziatura, migliori controlli per l'utente, help-d migliorata nettamente, post up move semplificato , commento dinamico ,texture and lightings migliorate,fisica migliorata,tonnellate di nuove animazioni,game tempo leggermente abbassato) e la valutazione che sto tizio fa "in gaming" e' piu' che positiva anzi......se poi ci fosse un on-line di prim'ordine + il draft combine allora potremmo assistere a qualcosa che si avvicinera' molto ad una killer application.
Sono d'accordo con te (infatti è più un appunto), ma investire qualcosa di più nell'osservazione e creare tendenze ancor più reali credo sarebbe stato ancora meglio :D
juza1971
25-08-2009, 18:53
Sono d'accordo con te (infatti è più un appunto), ma investire qualcosa di più nell'osservazione e creare tendenze ancor più reali credo sarebbe stato ancora meglio :D
infatti ho precisato "sarei abbastanza" :D ....comunque la mia impressione e' che sara' un gran bel prodotto e spero vivamente di non doverci smanettare anche quest'anno come un deficiente ;) .
ho provato gli sliders di albys sul roster di juza...che dire, ho fatto una partita ed è uscita molto combattuta, % al tiro più realistiche e niente azioni poco naturali.
devo fare qualke altra prova :p
avevo fatto pure io un tentativo del genere,e non mi sembrava male :asd:
speriamo,fino a quando non ci sarà almeno una demo purtroppo rimarranno solo chiacchiere
juza1971
25-08-2009, 19:21
http://www.konsolekingz.com/blog/?p=3967
5 minutes played draft combine....
michelgaetano
25-08-2009, 19:27
infatti ho precisato "sarei abbastanza" :D ....comunque la mia impressione e' che sara' un gran bel prodotto e spero vivamente di non doverci smanettare anche quest'anno come un deficiente ;) .
Dovrebbe esserci l'aggiornamento live per i roster almeno, vero? Giusto per evitare la fatica dei contratti e degli scambi, il resto lo si tweaka manualmente :D
-There are 10-day contracts.
-No bi-annual exceptions or stuff like splitting the mid-level in half.
-Restricted free agency is now in the game.
bene 1 e 3 malissimo il punto 2
e nell'associazione non si dice niente sugli scambi cpu e la crescita dei rookie,almeno da una letta veloce
juza1971
25-08-2009, 20:07
Dovrebbe esserci l'aggiornamento live per i roster almeno, vero? Giusto per evitare la fatica dei contratti e degli scambi, il resto lo si tweaka manualmente :D
essendoci l' on line per pc......
da playitusa:
come detto da qualcuno, sullo store europero non dovrebbe esserci draft combine, così come nella versione finale europea del gioco, nè tantomeno la possibilità di importare il personaggio creato.
al momento le cose stanno così
sinceramente è la cosa che mi interessa meno, x pc escono un bordello di roster tra qui quello di albys e di juza....
cmq lele, che ne dici se lo apri la settimana prox il topic?
sinceramente è la cosa che mi interessa meno, x pc escono un bordello di roster tra qui quello di albys e di juza....
cmq lele, che ne dici se lo apri la settimana prox il topic?
per me va bene,a questo punto chiedo 2 cose:
-magari mettete già da parte questi video/articoli di nba2k10 cosi li metto subito in prima pagina
-visto che voglio il thread solo sul nba2k10 esclusi tutti i racconti sulle associazioni datemi un'idea per un titolo chiaro,in modo che la gente comprenda
juza1971
25-08-2009, 21:39
-There are 10-day contracts.
-No bi-annual exceptions or stuff like splitting the mid-level in half.
-Restricted free agency is now in the game.
bene 1 e 3 malissimo il punto 2
e nell'associazione non si dice niente sugli scambi cpu e la crescita dei rookie,almeno da una letta veloce
dai lelets non fare il precisino :D
sono convinto che il 99,8 % del popolo videoludico 2k non sa neanche di cosa stiamo parlando :asd: ( e credo che la % sia quasi simile per chi vede l'NBA in Tv ).
juza1971
25-08-2009, 21:51
-magari mettete già da parte questi video/articoli di nba2k10 cosi li metto subito in prima pagina
-visto che voglio il thread solo sul nba2k10 esclusi tutti i racconti sulle associazioni datemi un'idea per un titolo chiaro,in modo che la gente comprenda
the official nba 2k10 thread "where amazing happens"
juza1971
25-08-2009, 22:06
aggiornamento con tutte le ultime trades, fixati tutti i salari e altri trilioni di robe varie. Per chi non sa l'inglese per usufruire del pack v2 dovete scaricarVi prima il pack "JUZA-BabyFace NBA season 2009/2010".
dai lelets non fare il precisino :D
sono convinto che il 99,8 % del popolo videoludico 2k non sa neanche di cosa stiamo parlando :asd: ( e credo che la % sia quasi simile per chi vede l'NBA in Tv ).
per me sono cose importanti
non esiste che la midlevel non puoi dividerla fra piu giocatori,e non capisco perche non lo facciano
se poi lo scrivono evidentemente a qualcuno interessava
the official nba 2k10 thread "where amazing happens"
intendevo un titolo nel quale si capisse che non si raccontano continuamente le proprie associazioni
aggiornamento con tutte le ultime trades, fixati tutti i salari e altri trilioni di robe varie. Per chi non sa l'inglese per usufruire del pack v2 dovete scaricarVi prima il pack "JUZA-BabyFace NBA season 2009/2010".
link?che minchia bisogna scaricare?non ho capito un cazzo...
io ho ancora quello di 3-4 settimane fa,il primo praticamrnte ufficiale con i rookie...
salsero71
26-08-2009, 07:07
...per me se fosse: "Thread Tecnico Ufficiale Nba 2k10" sarebbe l'deale. Semplice e chiaro, poi chi vuole aprire l'altro thread per raccontare "altre" esperienze gli mette il che titolo vuole, l'importante che siano visibili entrambi ;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-08-2009, 07:45
Nba 2k10 [Italian Thread]
Nba 2k10 [Associazioni]
niente parole del tipo "Ufficiale" (cosa vorrà poi mai dire..). Solo la 2kSports può fare cose Ufficiali. Detto questo, aggiungo che i report sulle Associazioni sono uno, massimo due per pagina. Aggiungo che il 70%-80% del thread è comunque pieno di sliders, consigli tecnici, assistenze e aiuti vari: non capisco questo improvviso accanimento sulle Associazioni adesso, dato che è da novembre scorso che ci sono report. Penso che i report sulle associazioni, oltre ad inframezzare con racconti un thread che altrimenti sarebbe solo tecnico, siano a loro volta degli aiuti tecnici, visto che leggendo i vari report ci si può fare un'idea anche dei giocatori ed è comunque fonte di discussione.
talladega
26-08-2009, 08:19
Nba 2k10 [Associazioni]
niente parole del tipo "Ufficiale" (cosa vorrà poi mai dire..). Solo la 2kSports può fare cose Ufficiali. Detto questo, aggiungo che i report sulle Associazioni sono uno, massimo due per pagina. Aggiungo che il 70%-80% del thread è comunque pieno di sliders, consigli tecnici, assistenze e aiuti vari: non capisco questo improvviso accanimento sulle Associazioni adesso, dato che è da novembre scorso che ci sono report. Penso che i report sulle associazioni, oltre ad inframezzare con racconti un thread che altrimenti sarebbe solo tecnico, siano a loro volta degli aiuti tecnici, visto che leggendo i vari report ci si può fare un'idea anche dei giocatori ed è comunque fonte di discussione.
Sono d'accordo
...per me se fosse: "Thread Tecnico Ufficiale Nba 2k10" sarebbe l'deale. Semplice e chiaro, poi chi vuole aprire l'altro thread per raccontare "altre" esperienze gli mette il che titolo vuole, l'importante che siano visibili entrambi ;)
ecco,questo potrebbe essere interessante
Nba 2k10 [Associazioni]
sull'ufficiale funziona cosi sul forum,nonj mi interessa poi molto a me scriverlo ma è cosi per tutti i giochi se vedi bene
detto questo saranno 2-3 per pagina ma hanno rotto a me e parecchie altre persone
un conto e scriverci 2-3 righe,come facevo a volte pure io un conto e appunto leggere ogni giorno 2-3-4- persone che scrivono post infiinit e ovviamente poi anche i commenti o post seguenti
si aprono 2 thread,non è un problema,entrambi sono liberi per tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.