PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

wannissimo
24-04-2009, 13:32
ciao....una cosa veloce......sto facendo i playoff con Boston e vorrei riuscire a far fare a KG il suo tipico movimento di tiro spalle a canestro: finta di giro da una parte, e tiro svitandosi dall'altra cadendo all'indietro.....mi potete suggerire i tasti per farlo???.....e più in generale potete postare una lista con i vari movimenti di attacco??magari da mettere in prima pagina......grazie

d6m
24-04-2009, 13:48
Back to back!!! Vinciamo gara 4 e poi grande festa in gara 5, con Batum che chiude con 38 e c'è spazio anche per i 7 di Scalabrine....Siamo i Campioni del mondo...
Grazie di tutto, all'anno prossimo, per il three-peat

Congrats!!! GOOD GAME :winner:

jjprice
24-04-2009, 14:03
ciao....una cosa veloce......sto facendo i playoff con Boston e vorrei riuscire a far fare a KG il suo tipico movimento di tiro spalle a canestro: finta di giro da una parte, e tiro svitandosi dall'altra cadendo all'indietro.....mi potete suggerire i tasti per farlo???.....e più in generale potete postare una lista con i vari movimenti di attacco??magari da mettere in prima pagina......grazie

I think che quel movimento sia quasi impossibile farlo con i tasti, è unico del KG reale. Comunque prova a fintare a sinistra e poi andare a destra mentre carichi il fade away, prova a vedere se is ok.

jjprice
24-04-2009, 14:05
Congrats!!! GOOD GAME :winner:

Thanks. But mi sto rompendo, potrei andare in cerca di nuove avventure, magari di nuovo i Blazers, non so, mi sa che per un po' non allenerò, devo decidere bene.

d6m
24-04-2009, 14:18
Thanks. But mi sto rompendo, potrei andare in cerca di nuove avventure, magari di nuovo i Blazers, non so, mi sa che per un po' non allenerò, devo decidere bene.

Direi che un buon anno sabbatico alla Phil Jackson, ci sta tutto, per poi ripartire carico, con una franchigia da portare al successo (Minnesota, Sacramento).;)

theanswer85
24-04-2009, 15:35
1) Se giochi 10 minuti a quarto, metti 12m nelle partite simulate, così appunto hai stats equilibrate.
Se giochi 8 minuti metti 10 m (o 11 se giochi run and gun) alle simulate, così c'è sempre proporzione giusta.
2) no, non c'entra. vai tranquillo.

grazie albys... ovviamente sei un pò il nostradamus di 2k9... meno male cmq che non influisce percè non sopporto quelle stagioni dove i miei giocatori segnano più di altri solo perchè il pc quando simula segna meno... thanx

sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-04-2009, 15:44
Back to back!!! Vinciamo gara 4 e poi grande festa in gara 5, con Batum che chiude con 38 e c'è spazio anche per i 7 di Scalabrine....Siamo i Campioni del mondo...
Grazie di tutto, all'anno prossimo, per il three-peat

Batum sta diventando un' "arma illegale

sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-04-2009, 16:39
http://www.mes-chaussures.com/wp-content/will-smith-converse-i-robot.png

Questi androidi cominciano a farmi rigirare gli zabaioni. Dopo la rinuncia a Edwind Fordham – ritornato a guidare i Minnesota T’Wolves – ripiego sullo spagnolo Alfonso “Fonzie” Sosa, spagnolo di belle speranze, tipo Calderon. Prendo lui come vice Farmar, mi dà fiducia, ma chi mi si presenta in sede? Un colored, afro-Usa, che assomiglia a Mark Jackson, l’ex play dei Knicks 80’s and 90’s. E questo chi caz.. è?? Prendo uno spagnolo e mi arriva il sosia di Mark Jackson, che di spagnolo non ha nemmeno le espadrillas ai piedi?? M’imbelvo, lo rispedisco a calci in the butt a Houston e pretendo dai Rockets la restituzione del mio primo androide della storia, Juwan Bowman, che così ritorna gialloviola dopo appena 5 partite trascorse tra Minneapolis e il Texas. Si ma il play di riserva chi lo fa? Già, rimane il problema. E allora vado di pazzia, ovvero di sfida. Folle. Il play di riserva di Jordan Farmar sarà Craig North. Chi?!? Massì, qualche partitella la giocò l’anno scorso coi Lakers (una o due in tutto l’anno), e anche quest’anno è sceso in campo per una decina di minuti complessivi (dove ha registrato un 3/14 al tiro..). Qual è la sfi(g)da? Che questo è un giocatore completamente da costruire: quando si alza al tiro a fatica prende il ferro (figurarsi indovinare il canestro), è minuscolo (1 metro e 79), anche se è ben piazzato fisicamente. Ma nulla più. Però, seppur attualmente non presentabile a questi livelli, è uno dei nostri, ha fatto parte (da rookie) dei Lakers campioni dell’anno scorso (anche se non ha mai giocato) e il Barbatrucco predilige da sempre la soluzione interna e la crescita dei propri giovani. Le partenze ci creano sempre un po’ di casini (quando Ariza scelse i Celtics, due anni fa, impiegammo mezzo campionato per trovare l’ala piccola titolare) e così è anche per il ritiro di “Da Fish” che con la promozione di Farmar in quintetto ha creato una voragine nel ruolo di play di riserva. Sarà di Craig North, il ruolo. Una voragine da coprire con un Puffo forzuto di un metro e 79. L’anno scorso quando usciva Fisher entrava Farmar, quest’anno quando uscirà Farmar entrerà North.. Centrare il secondo Back to Back non sarà facile, anche se ora abbiamo un affiatamento (73%!) che non avevo mai visto ad inizio campionato.

ceggius
24-04-2009, 16:48
Batum sta diventando un' "arma illegale

Batum è fortissimo ma il suo modo di tirare è molto scomodo mi è toccato mettergli lo stile di jumper di Wade e allora si che và alla grande:D

P.S:grazie ancora albys e scusa il disturbo che ti avrò procurato visto che mi hai scritto per intero gli sliders, sono perfetti, fatico ogni partita senza sforare nell'irreale (le vittorie arrivano più o meno nel 4° o 3° periodo con le buone squadre), grandissimo lavoro; forse, volendo trovare un difetto: i falli sono troppi, in 2 partite con gli heat nella prima: rose 6(l'ho preso per chalmers e haslem ricevendolo con Tyrus Thomas) wade 4 Beasly 4 moon 5
nella seconda: wade 6 rose 4 moon 4 Beasly 5 Warrick 4(l'ho preso dai grizzlies in cambio di tyrus Thomas, giocando da sesto uomo 20 pt nella prima partita e 17 nella seconda,provatelo è veramente bravo in post fa delle piroette e si libera molto spesso con giocate stupende per schiacciate pazzesche). Per il resto tutto perfetto:D :asd:

albys
24-04-2009, 16:58
Grazie. :)

Per i falli è un discorso molto soggettivo, dipende da come si gioca... credo che tutti quei problemi di falli li hai perchè sei troppo irruento... ;)

fabioss
24-04-2009, 17:08
Posto quelli All star:

User-cpu

SETTINGS
Level: All star o Superstar
Clutch Factor: ON
Game Speed: 45
Free throw real %: YES
Diff. free throw: 75

FOULS
Charging: 75
blocking: 65
reaching: 65
shooting: 65
loose ball: 80

OFFENSE
Close: 43/35
mid: 46/45
3pt: 50/49
layup: 45/45
dunk: 49/49
dunk in traffic: 30/30
screen: 50/62

DEFENSE
Steal Success: 12/40
Help Defense: 50/50

ATTRIBUTES
Stealing: 36/45
Blocking: 33/34
Ball Handling: 41/41
Dunking: 44/44
Offensive Awareness: 40/40
Defensive Awareness: 80/99
Offensive Rebounding: 35/28
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 15/5
Speed: 41/39
Strength: 48/62
Stamina: 45/45
Durability: 50/50
Vertical: 42/42
Quickness: 5/5
Hustle: 25/30
Hands: 35/45
On Ball Defense: 55/80
Injury: 50/50

TENDENCIES (only for cpu, human first number if present or default 50)
close: 10
mid: 80
3pt: 42
attack basket: 36
finish strong: 32/32
look for post: 38
triple threat: 46
fadeaways: 52
hookshoots: 50
putbacks: 75/75
flashy passes: 50/0
commit fouls: 65/72
passing lanes: 40/54
on ball steals: 52/60
contest shots: 50/40
sizeup: 60/60

ma se dopo aver installato la RR 7.1 non aggiungo questi manualmente cosa mi perdo?

ceggius
24-04-2009, 17:11
Grazie. :)

Per i falli è un discorso molto soggettivo, dipende da come si gioca... credo che tutti quei problemi di falli li hai perchè sei troppo irruento... ;)
il problema sono i falli in allungo e il fatto che non accetto di prendere una schiacciata in campo aperto dopo una palla intercettata(sopratutto se non è la prima), di solito ho i miei buoni 3-4 falli a partita per il play 2-3 per la guardia 2-3 per l'AP 2-3 per l'AG e 3-4 per il centro.
Cmq la CPU è strana, ci sono delle partite che non intercetta una palla neanche a tirargliela addosso, a volte saltano 68 metri.
Ieri mi sono successe 2 cose strane:1)ero in post vicino alla linea di fondo e chiedo al giocatore un fadeway con appoggio sul vetro, e lui si svita dietro la linea di fondo e colpisce la parte posteriore del tabellone, si è buttato fuori da solo e ha tirato dalla parte dove non c'è il ferro).
2)sempre in post faccio per tirare e il giocatore tira con le spalle a canestro verso il pubblico e la palla magicamente curvando a mezz'aria va verso canestro

albys
24-04-2009, 17:20
ma se dopo aver installato la RR 7.1 non aggiungo questi manualmente cosa mi perdo?

Guarda che se hai installato i files del RR 7.1 questi valori li hai già...

Avvia il gioco e carica il roster, il settings e gli all star sliders...

ceggius
24-04-2009, 17:30

Questi androidi cominciano a farmi rigirare gli zabaioni. Dopo la rinuncia a Edwind Fordham – ritornato a guidare i Minnesota T’Wolves – ripiego sullo spagnolo Alfonso “Fonzie” Sosa, spagnolo di belle speranze, tipo Calderon. Prendo lui come vice Farmar, mi dà fiducia, ma chi mi si presenta in sede? Un colored, afro-Usa, che assomiglia a Mark Jackson, l’ex play dei Knicks 80’s and 90’s. E questo chi caz.. è?? Prendo uno spagnolo e mi arriva il sosia di Mark Jackson, che di spagnolo non ha nemmeno le espadrillas ai piedi?? M’imbelvo, lo rispedisco a calci in the butt a Houston e pretendo dai Rockets la restituzione del mio primo androide della storia, Juwan Bowman, che così ritorna gialloviola dopo appena 5 partite trascorse tra Minneapolis e il Texas. Si ma il play di riserva chi lo fa? Già, rimane il problema. E allora vado di pazzia, ovvero di sfida. Folle. Il play di riserva di Jordan Farmar sarà Craig North. Chi?!? Massì, qualche partitella la giocò l’anno scorso coi Lakers (una o due in tutto l’anno), e anche quest’anno è sceso in campo per una decina di minuti complessivi (dove ha registrato un 3/14 al tiro..). Qual è la sfi(g)da? Che questo è un giocatore completamente da costruire: quando si alza al tiro a fatica prende il ferro (figurarsi indovinare il canestro), è minuscolo (1 metro e 79), anche se è ben piazzato fisicamente. Ma nulla più. Però, seppur attualmente non presentabile a questi livelli, è uno dei nostri, ha fatto parte (da rookie) dei Lakers campioni dell’anno scorso (anche se non ha mai giocato) e il Barbatrucco predilige da sempre la soluzione interna e la crescita dei propri giovani. Le partenze ci creano sempre un po’ di casini (quando Ariza scelse i Celtics, due anni fa, impiegammo mezzo campionato per trovare l’ala piccola titolare) e così è anche per il ritiro di “Da Fish” che con la promozione di Farmar in quintetto ha creato una voragine nel ruolo di play di riserva. Sarà di Craig North, il ruolo. Una voragine da coprire con un Puffo forzuto di un metro e 79. L’anno scorso quando usciva Fisher entrava Farmar, quest’anno quando uscirà Farmar entrerà North.. Centrare il secondo Back to Back non sarà facile, anche se ora abbiamo un affiatamento (73%!) che non avevo mai visto ad inizio campionato.

Barbatrucco per te che sei uno sperimentatore, prova warrick dei grizzlies se non è troppo vecchio e dimmi com'è.Ah e poi un buon secondo play sarebbe gibson, hinrich, duhon, conley forse però sono troppo vecchi

ceggius
24-04-2009, 17:31

Barbatrucco per te che sei uno sperimentatore, prova warrick dei grizzlies se non è troppo vecchio e dimmi com'è.Ah e poi un buon secondo play sarebbe gibson, hinrich, duhon, conley forse però sono troppo vecchi

fabioss
24-04-2009, 18:44
Guarda che se hai installato i files del RR 7.1 questi valori li hai già...

Avvia il gioco e carica il roster, il settings e gli all star sliders...

ah ok.

nelle istruzioni, sempre se ho tradotto bene, c'è scritto di caricare appunto il roster, il setting e uno dei tre sliders. è giusto?
i tre slider dovrebbero essere "all star", "superstar" e "hard". qual'è la differenza? riguarda la difficoltà?

albys
24-04-2009, 19:49
Sì.
All'inizio prova a settare difficoltà di gioco ALL STAR e carica i relativi sliders ALL STAR.
E' già un buon livello di sfida!

d6m
24-04-2009, 20:04

Ceggius, Warrick lo nei miei Memphis è veramente devastante quando entra ON FIRE!!!

jjprice
24-04-2009, 20:50
"Lascio con un po' di tristezza questa panchina, ma il mio lavoro qui è finito". Così lascio Boston, la mia squadra, quella di cui sono tifoso...Tutte le storie hanno una fine, e così, dopo Portland, New York e Houston, anche i Celtics dicono addio a Coach Price. Non avevo più la voglia di prima, non volevo più cercare di creare quella dinastia che poteva iniziare con il back to back ottenuto, volevo solo un po' di pausa per riflettere...Allora via, mi sparo qui: http://www.youtube.com/watch?v=t-YRl6aI4m0&feature=related un paradiso, arrivo dall'autostrada sull'acqua più lunga del mondo a bordo del camioncino di Morrison, che aimè mi son scordato di restituirgli, una foto vicino alla boa che segnala come sia giunto nel punto più a sud degli USA, un bagno e via in albergo...
Le prossime giornate di JJ saranno così, a riflettere sulle possibili destinazioni...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-04-2009, 21:20
"Lascio con un po' di tristezza questa panchina, ma il mio lavoro qui è finito". Così lascio Boston, la mia squadra, quella di cui sono tifoso...Tutte le storie hanno una fine, e così, dopo Portland, New York e Houston, anche i Celtics dicono addio a Coach Price. Non avevo più la voglia di prima, non volevo più cercare di creare quella dinastia che poteva iniziare con il back to back ottenuto, volevo solo un po' di pausa per riflettere...Allora via, mi sparo qui: http://www.youtube.com/watch?v=t-YRl6aI4m0&feature=related un paradiso, arrivo dall'autostrada sull'acqua più lunga del mondo a bordo del camioncino di Morrison, che aimè mi son scordato di restituirgli, una foto vicino alla boa che segnala come sia giunto nel punto più a sud degli USA, un bagno e via in albergo...
Le prossime giornate di JJ saranno così, a riflettere sulle possibili destinazioni...

Ecco perchè mi arriva sempre tardi all'allenamento

cassanata
24-04-2009, 23:10
Ma ancora ci sono le barbatruccoholiwoodiane ci sono :D
Tra un pò mi metto a fare una sana partita a NBA con l'ultimo capolavoro di Albys. :)

ks!
24-04-2009, 23:31

warrick è vero nn è male, con i memphis giocò davvero bene...

invece nn concordo assolutamente su gibson, pessimo giocatore...delusione totale :\
concordo invece su conley, ottimo può tranquillamente giocare come pm titolare

su gli altri 2 nn mi esprimo, ancora nn ho avuto l'occasione di provarli

cassanata
25-04-2009, 00:12
Stavo facendo una partita tiratissima tra Suns e Cleveland con uno Stoudmire in forma smagliante quando il gioco si chiude da solo :cry: con Nash mi divertivo a beffare gli avverari con finte mantenendo palla fino all'ultimo per scoccare tiri da tre allo scadere della sirena, queste sono le godurie migliori :asd:
Avessi inserito male il REALISTIC ROSTER 7.1 per il fatto che si è chiuso. :confused:

fabioss
25-04-2009, 00:21
Sì.
All'inizio prova a settare difficoltà di gioco ALL STAR e carica i relativi sliders ALL STAR.
E' già un buon livello di sfida!

proverò. ;)

cassanata
25-04-2009, 00:25
A questo gioco non ho mai provato il livello massimo di difficoltà, mi sono fermato al livello superstar, ma da quello che ho capito al livello massimo la cpu bara. :confused:
Apparte questo la cpu a livello superstar è già fortissima.

jjprice
25-04-2009, 08:05
warrick è vero nn è male, con i memphis giocò davvero bene...

invece nn concordo assolutamente su gibson, pessimo giocatore...delusione totale :\
concordo invece su conley, ottimo può tranquillamente giocare come pm titolare

su gli altri 2 nn mi esprimo, ancora nn ho avuto l'occasione di provarli

Io li ho provati entrambi... Hinrich è un buonissimo giocatore, ottimo regista e con una buona mano. Duhon solo regista, lo puoi utilizzare solo se non ti servono punti da play.

ks!
25-04-2009, 09:23
Stavo facendo una partita tiratissima tra Suns e Cleveland con uno Stoudmire in forma smagliante quando il gioco si chiude da solo :cry: con Nash mi divertivo a beffare gli avverari con finte mantenendo palla fino all'ultimo per scoccare tiri da tre allo scadere della sirena, queste sono le godurie migliori :asd:
Avessi inserito male il REALISTIC ROSTER 7.1 per il fatto che si è chiuso. :confused:

mmm no dai, sarà stato un caso

A questo gioco non ho mai provato il livello massimo di difficoltà, mi sono fermato al livello superstar, ma da quello che ho capito al livello massimo la cpu bara. :confused:
Apparte questo la cpu a livello superstar è già fortissima.

io gioco a hof e si, posso dirti che ogni tanto si vedono delle cose un "pò" strane...:rolleyes:

Io li ho provati entrambi... Hinrich è un buonissimo giocatore, ottimo regista e con una buona mano. Duhon solo regista, lo puoi utilizzare solo se non ti servono punti da play.

io sinceramente da un pm voglio solo ed esclusivamente assist :D

albys
25-04-2009, 09:27
KS, gioca a Superstar con gli Hard sliders.... la cpu barerà molto meno e la sfida sarà comunque molto dura!

L'ho fatto apposta... se si usa il livello HOF, la cpu s'ìnventa delle bastardate scorrette, invece così facendo è solo un gioco molto difficile ma più corretto.
;)

celestial
25-04-2009, 09:34
Ciao a tutti :)
Innanzitutto grazie Albys per il tuo nuovo lavoro , ottimo come al solito . Aprofittando del nuovo roster ho intenzione di iniziare l'ultima associazione (la quarta) di NBA2K9 . Non so bene che squadra scegliere . Ho pensato i Bulls ma ancora non ho deciso . Se prendo i Bulls faccio fuori Deng e Miller e cerco di prendere Durant , mi piacerebbe vincere il titolo con i Bulls e vincere il titolo di MVP con Durant :cool:

Ah Albys ho un problema con Childress che ha le braccia sbagliate , è un problema solo mio ?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-04-2009, 09:37
The RR 7.1 comes into Barbatrucco’ season. Dopo 7 partite della stagione 2k12-13 (5-2 il bilancio. Notato? Nei playoff sono imbattuto da 3 anni, 24 win in fila, mentre in regular season ne ho già perse due..) er Commissioner Davide Sterno ha deciso di introdurre i nuovi sliders a campionato in corso. Questa è la sesta stagione del coach “zen” in Nb2k (no, non avete sbagliato i calcoli, la season 2k8-9 è stata ripetuta due volte), ma è solo il secondo cambiamento di sliders, dopo l’RR 6.0 introdotto all’alba della stagione 2k10-11, quella conclusasi con la rivolta degli androidi nella Finale contro gli Charlotte Bobcats. E sono proprio i giocatori prodotti dalla Setta degli Inventati a tenere banco in queste prime partite del campionato, perché c’è un nuovo clamoroso colpo di scena sulle colline di Barbatruccowood, il ritorno di Edwin Fordham da Minneapolis! Il droide, prima acquistato dai T’Wolves e poi restituito, non ne ha voluto sapere di congelarsi i bulloni nel Minnesota dopo aver conosciuto il sole della California, e così è ritornato ai Lakers, in cambio di Juwan Bowman (attualmente infortunato al tendine d’Achille) e scelte. Craig North, il regista delegato a sostituirlo, si è rivelato ai confini dell’improponibile. Alla fine tutta questa girandola di androidi (da Fordham a Alfonso Sosa, da “Fonzie” Sosa a Craig North, da Craig North di nuovo a Fordham) non ha portato nulla di nuovo rispetto al mercato estivo: Fisher si è ritirato ed è stato sostituito da Fordham, Juwan Bowman è partito per Minneapolis ed è stato preso Anthony Parker. Those are the 2k12-13 definitive Lakers: l’RR 7.1 che impatto avrà sulla caccia al secondo Back to Back?
http://2ksports.com/media/images/screens/triptych1.jpg

ks!
25-04-2009, 09:59
KS, gioca a Superstar con gli Hard sliders.... la cpu barerà molto meno e la sfida sarà comunque molto dura!

L'ho fatto apposta... se si usa il livello HOF, la cpu s'ìnventa delle bastardate scorrette, invece così facendo è solo un gioco molto difficile ma più corretto.
;)

allora li proverò sicuramente ;)

senti, sai se per caso c'è un modo per convincere un giocatore a rinunciare alla clausola del trasferimento?
vorrei prendere mcgrady già quest anno, ma è lui a rifiutare :|

albys
25-04-2009, 10:05
Ciao a tutti :)
Innanzitutto grazie Albys per il tuo nuovo lavoro , ottimo come al solito . Aprofittando del nuovo roster ho intenzione di iniziare l'ultima associazione (la quarta) di NBA2K9 . Non so bene che squadra scegliere . Ho pensato i Bulls ma ancora non ho deciso . Se prendo i Bulls faccio fuori Deng e Miller e cerco di prendere Durant , mi piacerebbe vincere il titolo con i Bulls e vincere il titolo di MVP con Durant :cool:

Ah Albys ho un problema con Childress che ha le braccia sbagliate , è un problema solo mio ?

I Bulls sono ottimi, ispirano anche me, a dire il vero.
Deng non farlo però fuori, piuttosto se vuoi prendere Durant ti direi di sacrificare Salmons, perchè Deng puoi usarlo come 4 in in quintetto più rapido.
Rose-Gordon-Durant-Deng-Noah con TT sesto uomo... manca un centrone (però Gray non è scarsissimo, provalo) ma è grandissima squadra.

Sì, Childress per qualche motivo esce così, con le braccai più nere rispetto al resto... ho provato di tutto, nulla da fare.
Bisogn attendere che qualcuno faccia la patch del viso, che modifica anche le trextiure del copro.
Magari la commissiono ai boys di NLSC.
:)

albys
25-04-2009, 10:07
allora li proverò sicuramente ;)

senti, sai se per caso c'è un modo per convincere un giocatore a rinunciare alla clausola del trasferimento?
vorrei prendere mcgrady già quest anno, ma è lui a rifiutare :|

No, legale non c'è.

albys
25-04-2009, 10:12
Splendida notizia.

Sono riuscito a utilizzare tutte le nuove isomotion e le nuove schiacciate inserite dalla patch ufficiale 2ksports nel mio RR 7.1, che era basato sulla versione base del gioco.

In sostanza, anche chi (come me) non ha installato la patch ufficiale 2ksports potrà utilizzare le nuove mosse e dunk, che sono in effetti carine.
Rose, DH12, Roy, Wade, Lebron, Kobe, Gay... i giocatori forti, insomma.

Fra poco vi linko in anteprima il RR 7.2, che appunto contiene queste cose e qualcosina d'altro. Solo aggiornamento roster, sliders e impostazioni restano quelli del RR 7.1.
Ottima scelta Barbatrucco quella di passare al 7.1, però modifca anche le regole falli nba, ti raccomando!
;)
Ovviamente usando il roster xbox e non il mio per pc non avrai la stessa identica resa che si ha col RR71 su pc, ma comunque il gioco migliorerà di sicuro.

ks!
25-04-2009, 10:17
No, legale non c'è.

:asd:
k aspetto l'anno prossimo

ceggius
25-04-2009, 10:24
I Bulls sono ottimi, ispirano anche me, a dire il vero.
Deng non farlo però fuori, piuttosto se vuoi prendere Durant ti direi di sacrificare Salmons, perchè Deng puoi usarlo come 4 in in quintetto più rapido.
Rose-Gordon-Durant-Deng-Noah con TT sesto uomo... manca un centrone (però Gray non è scarsissimo, provalo) ma è grandissima squadra.

Sì, Childress per qualche motivo esce così, con le braccai più nere rispetto al resto... ho provato di tutto, nulla da fare.
Bisogn attendere che qualcuno faccia la patch del viso, che modifica anche le trextiure del copro.
Magari la commissiono ai boys di NLSC.

io nella stagione con i bulls avevo dato via Noah e Deng per Chandler Butler e qualche scelta, Con salmons titolare che mi dava 21 punti a partita di media:D :D , per Durant secondo me è dura ottenerlo e nei bulls inutile, non ti divertiresti per niente, io con salmons e tyrus Thomas me la sono spassata alla grande:read:

ceggius
25-04-2009, 11:01
ragazzi sbloccate i codici se non lo avete fatto, sono stupendi nel team 2k il play è 1.37:D

Firestarter81
25-04-2009, 11:02
Al momento mi trovo alla terza stagione coi Bulls e confermo che sia una squadra molto interessante da utilizzare. Di sicuro è la squadra con la quale mi sono divertito di più al momento. Non ha "campioni" in senso assoluto ma diversi buoni giocatori a lungo termine su cui puntare in un'associazione.
Molto bello ad esempio seguire la crescita di Rose e man mano vedere come possa diventare il leader della squadra nonostante nella prima stagione non sia privo di lacune. Personalmente preferisco non arrivare ad avere una squadra troppo forte ma cerco di mantenere la sfida su alti livelli.

Al momento la squadra è questa, al terzo anno:

Rose
B. Gordon
Gerald Wallace
Leo Hood (AG presa al draft col n7, Overall 78)
Noah

Panchina
D.J. Augustin (sesto uomo, PM/g)
J.R. Giddens (G)
Carney (AP, esplosivo)
Kapono (AP/g)
Gortat (AG/c)
Tim Hailey (C, 2.17cm, scelto l'anno scorso, Overall 74)

Mi stanno facendo una buona impressione Giddens e Carney, molto veloci, ottimi dal punto di vista atletico, discreta mano.

albys
25-04-2009, 12:00
Al momento mi trovo alla terza stagione coi Bulls e confermo che sia una squadra molto interessante da utilizzare. Di sicuro è la squadra con la quale mi sono divertito di più al momento. Non ha "campioni" in senso assoluto ma diversi buoni giocatori a lungo termine su cui puntare in un'associazione.
Molto bello ad esempio seguire la crescita di Rose e man mano vedere come possa diventare il leader della squadra nonostante nella prima stagione non sia privo di lacune. Personalmente preferisco non arrivare ad avere una squadra troppo forte ma cerco di mantenere la sfida su alti livelli.

Al momento la squadra è questa, al terzo anno:

Rose
B. Gordon
Gerald Wallace
Leo Hood (AG presa al draft col n7, Overall 78)
Noah

Panchina
D.J. Augustin (sesto uomo, PM/g)
J.R. Giddens (G)
Carney (AP, esplosivo)
Kapono (AP/g)
Gortat (AG/c)
Tim Hailey (C, 2.17cm, scelto l'anno scorso, Overall 74)

Mi stanno facendo una buona impressione Giddens e Carney, molto veloci, ottimi dal punto di vista atletico, discreta mano.

Ottima squadra e ottimo ragionamento.
DJ Augustin mi piace,e confermo, Carney è esplosivo.

ceggius
25-04-2009, 14:57
Ottima squadra e ottimo ragionamento.
DJ Augustin mi piace,e confermo, Carney è esplosivo.

quoto. Io invece ho iniziato l'associazione da 6 partite, mi sono comprato D.Rose dai 18 pt e 7 assist a partita e warrick dai 14 pt e 6 reb a partita(lui è sesto uomo)poi proprio qualche minuto fà mi sono comprato shaq che stava facendo una stagione ridicola a phoenix con solo 9pt e 5 reb di media e aqlla prima partita mi ha fatto 34pt 10 reb 4/4 ai liberi in 21 minuti (season high) MVP della partita nonostante un Wade da 33 punti e 11 assist. Dopo quella partita shaq è stato nominato giocatore della settimana anche se nelle partite prima non aveva mai raggiunto i 10 pt.
per far prendere l'MVP della partita a Wade ho provato a fargli sbagliare due liberi nel finale premendo appena la levetta ma li ha messi lo stesso ora ha la media di 14.5 pt a partita

sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-04-2009, 16:21
Occorre fare un minimo di ordine. Siamo nel 2k12-13, di anni ne sono passati parecchi dall’esordio in Nba2k, tanti giocatori hanno appeso le scarpe al chiodo (uno su tutti, il grande Shaq), molti allenatori hanno detto basta (Phil Jackson, Gregg Popovich, Larry Brown, Rick Adelman), una vagonata di androidi ha invaso la Lega. Già, ma come ‘sta ora la Lega? Si sa tutto dei Lakers, della loro Dinastia (4 finali e 3 titoli in 5 stagioni), ma le altre squadre che forma hanno assunto? C’è chi non ha cambiato di una virgola ed è stato premiato (come i Detroit Pistons o i Miami Heat, che non a caso sono entrambe arrivate due volte in Finale), ma c’è anche chi ha stravolto tutto e non si è più rivisto, come i Dallas Mavericks che non hanno più Dirk Nowitzki (finito ai Washington Wizards..) e a Jason Kidd hanno affiancato altri 3 (tre!) playmaker del calibro di Jameer Nelson, Gabe Pruitt e Allen Iverson (37 years old). Ora tu hai già Kidd e prendi pure Nelson, Pruitt e Iverson??!?! Folli da rinchiudere. Ma a cambiare pelle e forma non sono soltanto loro: nel 2k12-13 dimenticatevi, ad esempio, i Celtics dei “Big Three” perché del trio ne è rimasto solo uno, Paul Pierce il fedelissimo. Ray Allen (37 anni) è andato a Cleveland alla corte di LeBron James e i Cavs hanno preso pure il bomber Eric Gordon dai Clippers (Allen, LBJ, Eric Gordon, trio da 80-90 punti a sera). E Kevin Garnett? Si è ritirato? No, è andato alla corte del “Barone”, ai Los Angeles Clippers.. I Celtics hanno sostituito però Garnett con Michael Beasley degli Heat e Ray Allen con Rudy Fernandez dai Blazers. Finita qui? Neanche per idea. Nei Suns del 2k12-13, oltre all’ex Pistons Tayshaun Prince, troviamo anche Vince Carter; Tracy McGrady da tre stagioni veste la maglia dei Minnesota T’Wolves, mentre Steve Nash è andato a smazzare gli ultimi assist della carriera a Milwaukee, dove arma i vecchi cannoni di Michael Redd. E negli Orlando Magic troviamo Belinelli, l’ex Hornets David West, l’ex Lakers Radmanovic, ma anche Delonte West e Rodney Carney (e ci sono ancora sia Rashard Lewis che Dwight Howard). Tutto il resto sono androidi. Ormai metà roster delle squadre sono pieni di ferraglie uscite dalla Setta degli Inventati (il più forte tra loro è Patrick Snow dei Golden State Warriors, il LeBron James dei poveri) e Nba 2k si sta via via trasformando in una colonia di droidi. Quanto ancora potremo resistere? Right guys, questa potrebbe essere l’ultima stagione del Barbatrucco sulla panchina dei Lakers. Too many androids e troppi sconvolgimenti di mercato stanno snaturando le squadre oltre la soglia del reale.

http://msnbcmedia2.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/041123/041123_fact_fict_hmed12p.hlarge.jpg

celestial
25-04-2009, 16:44
Alla fine ho scelto proprio Chicago , squadra affascinante e nel passato vincente , pubblico caldo , e , cosa non secondaria visto che ci devo giocare mezzo campionato , il campo è veramente bello :stordita:

Come mi hai suggerito Albys ho preso Durant senza dar via Deng per metterlo ala grande ma poi mi è stata fatta un'offerta di scambio per Stoudamire e quindi ho dato via Deng ; non mi piace tanto come scambio , ho sempre aderito alla legge morale del Barbatrucco , credo che appena mi viene in mente una AG giovane da far crescere restituirò Stoudamire ai Suns :mc:

Comunque Durant è un fenomeno , il miglior giocatore da usare in NBA2K9 per me :cool:

il quintetto è : Rose-Gordon-Durant-Stoudamire-Noah ; sembra fortissimo ma non è poi così scontata una grande stagione ( raggiungere le Finals ) perché Rose è un rookie ( per quanto forte ) Gordon è lunatico , Durant deve dimostrare di saper vincere , Stoudamire può essere tanto devastante quando in serata quanto dannoso quando gli passano grilli per la testa e Noah deve ancora dimostrare tutto in Nba ... che l'ultima Associazione cominci :D

ceggius
25-04-2009, 16:50
chissà come sarà il campionato quando ci saranno solo androidi e i giocatori reali si saranno tutti ritirati:confused: :confused:

jjprice
25-04-2009, 18:29
Siamo tornati, siamo tornati ad allenare. E' bastato poco per capire chi sarebbe stata la squadra che coach Price avrebbe allenato nel 2k9-10. Qualche riflessione, occhi puntati soprattutto su Dallas e Detroit, ma alla fine dovevo solo ritornare indietro per l'autostrada sull'acqua...Mi fermo a Miami, faccio benzina perchè il Morrison's è a secco, e incontro Zo Mourning, che dopo il ritiro è entrato a far parte della dirigenza degli Heat: mi offre il posto e lo accetto su due piedi, così. Gli Heat di Flash, dunque...Parto subito alla grande, Miami è stata eliminata proprio da me negli scorsi PO al primo turno. Passo subito al mercato, qualcosina da rivedere subito c'è. La squadra è aposto, ma non c'è un'ala piccola titolare che si meriti davvero il posto; Jones è troppo solo tiro e Moon troppo solo atletismo. Allora mi fiondo su Batum che riesco a prendere sacrificando D.Wright, anche se un po' a malincuore, perchè sperava bene. Il quintetto è definito: Chalmers, Wade, Batum, Beasley e O'Neal. in panchina sono ben coperto: Quinn, Cook, Jones, Haslem e Anthony. Poi scambio i contratti di Maglore(anche se poteva servire) e di Blount aggiungendo la mia prima scelta del draft 09 e mi acchiappo quella dei Grizzlies. Il più vecchio è O'Neal con 31 anni, l'età media è di 24.5, dunque siamo molto giovani e comunque potenzialmente devastanti...
L'estate? Ce n'è da raccontare, ma tutto nel prossimo post.

jjprice
25-04-2009, 18:43
Eccoci qui, l'estate. Dobbiamo svolgere quei bellissimi compiti dopo stagione, e allora via!
Partiamo dallo staff, ho una valanga di spazio salariale ma preferisco investirne solo un po' in un nuovo scout e per la sostituzione del mio vice-allenatore, il resto sarà poi da utilizzare quando da cambiare ci sarà l'allenatore. Adesso si parte con i rinnovi, non sarà il 2010, ma di scadenze ce ne sono in abbondanza anche adesso. L'unica opzione è di Chris Quinn, che rifiuta perchè vuole più soldi. Le scadenze sono Moon, Anthony e appunto Quinn. I primi due non vogliono riconfermare, per Moon ok, ma Anthony mi serviva(!); riesco comunque a firmare Quinn con un contrattone da 5.90 fissi per i prossimi 5 anni con opzione per il sesto. Allora si passa al draft, ho la scelta dei Grizzlies ricordate? Cosa vedo: Alè!!! Sono arrivati ultimi nel power ranking!!! Partecipo al sorteggio, un po' di tensione e...Prima scelta nostra!! Allora alleno un centrone che prenderà il posto di Anthony, partecipo e lo scelgo subito. Cosa? E' mio fratello!!! Si si, si chiama così! Il selezionato è un 20enne da Kansas State(2,22m x 118kg) di nome Lucas Price!! Poi proseguo, chiamano i Raptors: Barbatrucco mi sa che c'è un problema, questi androidi hanno pezzi originali perchè qui c'è il DNA del tuo ex-androide Juwan Bowman, Toronto ha selezionato il fratello J.P. Bowman(G). Dopo queste stranezze mi riprendo, scelgo Roderick Fletcher(AG: 2°giro, n°14), li firmo entrambi e poi proseguo mandando al "potenziale non utilizzato" Price e al "tiro perimetrale" Batum.
Stranezze d'estate, ora ci aspetta una stagione, una stagione importantissima.

ceggius
25-04-2009, 18:58
Eccoci qui, l'estate. Dobbiamo svolgere quei bellissimi compiti dopo stagione, e allora via!
Partiamo dallo staff, ho una valanga di spazio salariale ma preferisco investirne solo un po' in un nuovo scout e per la sostituzione del mio vice-allenatore, il resto sarà poi da utilizzare quando da cambiare ci sarà l'allenatore. Adesso si parte con i rinnovi, non sarà il 2010, ma di scadenze ce ne sono in abbondanza anche adesso. L'unica opzione è di Chris Quinn, che rifiuta perchè vuole più soldi. Le scadenze sono Moon, Anthony e appunto Quinn. I primi due non vogliono riconfermare, per Moon ok, ma Anthony mi serviva(!); riesco comunque a firmare Quinn con un contrattone da 5.90 fissi per i prossimi 5 anni con opzione per il sesto. Allora si passa al draft, ho la scelta dei Grizzlies ricordate? Cosa vedo: Alè!!! Sono arrivati ultimi nel power ranking!!! Partecipo al sorteggio, un po' di tensione e...Prima scelta nostra!! Allora alleno un centrone che prenderà il posto di Anthony, partecipo e lo scelgo subito. Cosa? E' mio fratello!!! Si si, si chiama così! Il selezionato è un 20enne da Kansas State(2,22m x 118kg) di nome Lucas Price!! Poi proseguo, chiamano i Raptors: Barbatrucco mi sa che c'è un problema, questi androidi hanno pezzi originali perchè qui c'è il DNA del tuo ex-androide Juwan Bowman, Toronto ha selezionato il fratello J.P. Bowman(G). Dopo queste stranezze mi riprendo, scelgo Roderick Fletcher(AG: 2°giro, n°14), li firmo entrambi e poi proseguo mandando al "potenziale non utilizzato" Price e al "tiro perimetrale" Batum.
Stranezze d'estate, ora ci aspetta una stagione, una stagione importantissima.
io mi prendo tutti gli anni la prima scelta dei grizzlies è una sicurezza,cmq se vuoi stare veramente sicuro via haslem e Warrick sesto uomo, se tieni Haslem fallo giocare titolare, ha lo stesso overall di Beasly(81) e ha molta più esperienza, dammi retta io darei meno minuti in partita a beasly per impegnarlo negli allenamenti, se invece prendi warrick tieni beasly titolare.
io agli heat ho

Titolari:
PM: Derrick rose
G: Dwyane Tyrone Wade
AP: James jones
AG: Beasly
C:Shaquille O'Neil

Riserve:
PM: Luter Head
G: Daequan Cook
AP: Wright
AG: Hakim Warrick
C:Anthony

Inutilizzati:
PM:Quinn

thunderdan81
25-04-2009, 18:59
è strana questa cosa, xkè fondamentalmente con questa configurazione dovresti giocarci più che bene..
cmq se nn sbaglio anche un altro utente aveva problemi simili, prova a cercare nella discussione

si credo che così sicuramente ci giocherai alla grande, cmq fai qualke prova x vedere quali sono le impostazioni ottimali per la tua configurazione

Purtroppo non ho trovato la soluzione all'enigma qualcun altro sa spiegarmi perché mi scatta il gioco pur essendo ben oltre i requisiti (p8400, 3g, ati 3470)?

cassanata
25-04-2009, 19:10
Stavolta la partita è andata a buon fine, però che fatica contro i Cleveland, sono stato sempre sotto, il loro centrale era infallibbile. :(
http://img177.imageshack.us/img177/1368/immaginem.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=immaginem.jpg)

ceggius
25-04-2009, 19:11
Purtroppo non ho trovato la soluzione all'enigma qualcun altro sa spiegarmi perché mi scatta il gioco pur essendo ben oltre i requisiti (p8400, 3g, ati 3470)?

i motivi possono essere 3:
1) la già citata configurazione
2) c'è qualcosa nel tuo PC che impedisce al gioco di lavorare bene
3)spesso e volentieri le case di videogiochi per mettere in commercio prima o per vendere di più barano un pò sui requisiti

Vedi te io penso che la più quotata sia la 2

thunderdan81
25-04-2009, 19:20
3)spesso e volentieri le case di videogiochi per mettere in commercio prima o per vendere di più barano un pò sui requisiti

escluderei la 3 perchè un mio amico gioca con vista col seguente pc 2g ram, core duo inferiore al mio e nvidia 8600. E non ha problemi..

ceggius
25-04-2009, 19:22
escluderei la 3 perchè un mio amico gioca con vista col seguente pc 2g ram, core duo inferiore al mio e nvidia 8600. E non ha problemi..
allora potrebbero essere le prime 2 oppure il gioco è difettoso prova a usare quello del tuo amico si dovrebbe poter registrare in 2 PC diversi.
e controlla che non ci sia nulla nel tuo PC che lo blocca

ks!
25-04-2009, 19:25

quoto

secondo me con un format risolvi tutti i problemi

thunderdan81
25-04-2009, 19:27
Eppure il pc ha un settimana di vita..formattare mi sembra esagerato, che dite?

jjprice
25-04-2009, 19:27
Occorre fare un minimo di ordine. Già, ma come ‘sta ora la Lega? Si sa tutto dei Lakers, della loro Dinastia (4 finali e 3 titoli in 5 stagioni), ma le altre squadre che forma hanno assunto? C’è chi non ha cambiato di una virgola ed è stato premiato (come i Detroit Pistons o i Miami Heat, che non a caso sono entrambe arrivate due volte in Finale), ma c’è anche chi ha stravolto tutto e non si è più rivisto, come i Dallas Mavericks che non hanno più Dirk Nowitzki (finito ai Washington Wizards..) e a Jason Kidd hanno affiancato altri 3 (tre!) playmaker del calibro di Jameer Nelson, Gabe Pruitt e Allen Iverson (37 years old). Ora tu hai già Kidd e prendi pure Nelson, Pruitt e Iverson??!?! Folli da rinchiudere. Ma a cambiare pelle e forma non sono soltanto loro: nel 2k12-13 dimenticatevi, ad esempio, i Celtics dei “Big Three” perché del trio ne è rimasto solo uno, Paul Pierce il fedelissimo. Ray Allen (37 anni) è andato a Cleveland alla corte di LeBron James e i Cavs hanno preso pure il bomber Eric Gordon dai Clippers (Allen, LBJ, Eric Gordon, trio da 80-90 punti a sera). E Kevin Garnett? Si è ritirato? No, è andato alla corte del “Barone”, ai Los Angeles Clippers.. I Celtics hanno sostituito però Garnett con Michael Beasley degli Heat e Ray Allen con Rudy Fernandez dai Blazers. Finita qui? Neanche per idea. Nei Suns del 2k12-13, oltre all’ex Pistons Tayshaun Prince, troviamo anche Vince Carter; Tracy McGrady da tre stagioni veste la maglia dei Minnesota T’Wolves, mentre Steve Nash è andato a smazzare gli ultimi assist della carriera a Milwaukee, dove arma i vecchi cannoni di Michael Redd. E negli Orlando Magic troviamo Belinelli, l’ex Hornets David West, l’ex Lakers Radmanovic, ma anche Delonte West e Rodney Carney (e ci sono ancora sia Rashard Lewis che Dwight Howard).

E qui, anche qui, che siamo solo nel 2k9-10, le cose cambiano...Marbury(che sarebbe da accartocciare e buttare) si è accasato per due anni a Phila, che lo pagherà pure complessivamente 11.60M: Ora hanno 3 PM. Ma i più coglioni, scusate il termine sono stati i Blazers: Avevano Blake, Baylees e Rodriguez e ci hanno aggiunto Kidd, poi, già con Rudy, Roy, Owtlaw, Webster e l'ex Miami Wright, ci hanno agiunto Marion, che però può essere utilizzato anche come AG; pazzia, anche perchè hanno 10 esterni per 3 ruoli, e 3 lunghi per 2 ruoli, lo scontento sarà incombente...I Bucks hanno firmato McDyess e Anthony Parker(hanno già Redd), I Clips mandano via tutti i buoni propositi di ricostruzione firmando per 5 anni Gooden, Memphis che poteva agire nel migliore dei modi mi va a prendere si Villanueva, ma anche Barnes e Mbah a Moute, rinforzando gli unici spot dove già erano aposto...Gli Hawks hanno firmato Artest ma perso Bibby, i Jazz hanno rimpiazzato Boozer con Stomile Swift, i Kings si sono presi Millsap e Session(belle mosse, di sicuro la prima, la seconda da valutare), i Knicks hanno perso Lee sul quale dovevano costrire il proprio futuro e per sostituirlo hanno preso Varejao e Pachulia. I Lakers hanno firmato Sam "il nonno" Cassel, i Magic rimpiazzato Nelson con Robinson ma non hanno fatto nulla per Turkoglu che è finito ai Nets, i Pacers si sono presi Frye, Detroit ha rifirmato per un anno Iverson e preso Lee(che colpo!), Toronto ha preso Bibby, Warrick è finito ai Suns, i Thunder hanno preso Nelson e Boozer, i T'Lupi Odom e infine Sheed è finito a Okland...
Insomma, tante nuove firme, ma poche buone.

ceggius
25-04-2009, 19:33
E qui, anche qui, che siamo solo nel 2k9-10, le cose cambiano...Marbury(che sarebbe da accartocciare e buttare) si è accasato per due anni a Phila, che lo pagherà pure complessivamente 11.60M: Ora hanno 3 PM. Ma i più coglioni, scusate il termine sono stati i Blazers: Avevano Blake, Baylees e Rodriguez e ci hanno agiunto Kidd, poi, già con Rudy, Roy, Owtlaw, Webster e l'ex Miami Wright, ci hanno agiunto Marion, che però può essere utilizzato anche come AG; pazzia, anche perchè hanno 10 esterni per 3 ruoli, e 3 lunghi per 2 ruoli, lo scontento sarà incombente...I Bucks hanno firmato McDyess e Anthony Parker(hanno già Redd), I Clips mandano via tutti i buoni propositi di ricostruzione firmando per 5 anni Gooden, Memphis che poteva agire nel migliore dei modi mi va a prendere si Villanueva, ma anche Barnes e Mbah a Moute, rinforzando gli unici spot dove già erano aposto...Gli Hawks hanno firmato Artest ma perso Bibby, i Jazz hanno rimpiazzato Boozer con Stomile Swift, i Kings si sono presi Millsap e Session(belle mosse, di sicuro la prima, la seconda da valutare), i Knicks hanno perso Lee sul quale dovevano costrire il proprio futuro e per sostituirlo hanno preso Varejao e Pachulia. I Lakers hanno firmato Sam "il nonno" Cassel, i Magic rimpiazzato Nelson con Robinson ma non hanno fatto nulla per Turkoglu che è finito ai Nets, i Pacers si sono presi Frye, Detroit ha rifirmato per un anno Iverson e preso Lee(che colpo!), Toronto ha preso Bibby, Warrick è finito ai Suns, i Thunder hanno preso Nelson e Boozer, i T'Lupi Odom e infine Sheed è finito a Okland...

Io per quest'anno o una squadra quanto meno da finale NBA, l'anno prossimo shaq sarà da rottamare ma tanto con la prima sceltas grizzlies mi prenderò un centrone e vedro se tenere shaq per l'ultimo anno o darlo via, con la seconda scelta prendero un'ala piccola che non farò giocare mai ma allenare tempo 2 anni e sarà più forte di james jones, per il resto sono apposto per 7-8 stagioni

jjprice
25-04-2009, 19:34
io mi prendo tutti gli anni la prima scelta dei grizzlies è una sicurezza,cmq se vuoi stare veramente sicuro via haslem e Warrick sesto uomo, se tieni Haslem fallo giocare titolare, ha lo stesso overall di Beasly(81) e ha molta più esperienza, dammi retta io darei meno minuti in partita a beasly per impegnarlo negli allenamenti, se invece prendi warrick tieni beasly titolare.
io agli heat ho

Titolari:
PM: Derrick rose
G: Dwyane Tyrone Wade
AP: James jones
AG: Beasly
C:Shaquille O'Neil

Riserve:
PM: Luter Head
G: Daequan Cook
AP: Wright
AG: Hakim Warrick
C:Anthony

Inutilizzati:
PM:Quinn

Ti ricordo che Haslem è in scadenza, e comunque vada voglio provarlo bene, per adesso la mia squadra mi sembra apostissimo. La tua è un'ottima squadra, ma io sono di quelli per il mercato morale, quindi non la potrei mai allenare..

ilcappellaiomatto
25-04-2009, 19:52
E qui, anche qui, che siamo solo nel 2k9-10, le cose cambiano...Marbury(che sarebbe da accartocciare e buttare) si è accasato per due anni a Phila, che lo pagherà pure complessivamente 11.60M: Ora hanno 3 PM. Ma i più coglioni, scusate il termine sono stati i Blazers: Avevano Blake, Baylees e Rodriguez e ci hanno aggiunto Kidd, poi, già con Rudy, Roy, Owtlaw, Webster e l'ex Miami Wright, ci hanno agiunto Marion, che però può essere utilizzato anche come AG; pazzia, anche perchè hanno 10 esterni per 3 ruoli, e 3 lunghi per 2 ruoli, lo scontento sarà incombente...I Bucks hanno firmato McDyess e Anthony Parker(hanno già Redd), I Clips mandano via tutti i buoni propositi di ricostruzione firmando per 5 anni Gooden, Memphis che poteva agire nel migliore dei modi mi va a prendere si Villanueva, ma anche Barnes e Mbah a Moute, rinforzando gli unici spot dove già erano aposto...Gli Hawks hanno firmato Artest ma perso Bibby, i Jazz hanno rimpiazzato Boozer con Stomile Swift, i Kings si sono presi Millsap e Session(belle mosse, di sicuro la prima, la seconda da valutare), i Knicks hanno perso Lee sul quale dovevano costrire il proprio futuro e per sostituirlo hanno preso Varejao e Pachulia. I Lakers hanno firmato Sam "il nonno" Cassel, i Magic rimpiazzato Nelson con Robinson ma non hanno fatto nulla per Turkoglu che è finito ai Nets, i Pacers si sono presi Frye, Detroit ha rifirmato per un anno Iverson e preso Lee(che colpo!), Toronto ha preso Bibby, Warrick è finito ai Suns, i Thunder hanno preso Nelson e Boozer, i T'Lupi Odom e infine Sheed è finito a Okland...

Questa è una delle cose che con Nba2k10 spero risolvano,cioè ci sono troppi scambi,in una stagione i roster sono stravolti,giocatori che vengono scambiati 3 volte nella stessa stagione e poi tanti scambi o firme assurde,come i blazers da jj o da me gli heat che hanno in ala grande Kevin Love,Beasley,Amir Johnson e Udonis Haslem e poi non hanno una ala piccola decente oppure i Jazz che scambiano Okur con chi? con Calderon,preso per giocare 10 minuti al posto di D-Will...assurdo!!!

albys
25-04-2009, 22:13
Quando state per partire con una associazione scegliete sempre no scambi cpu.
Così contenete le trade cazzute.
;)

ceggius
25-04-2009, 23:37
Ti ricordo che Haslem è in scadenza, e comunque vada voglio provarlo bene, per adesso la mia squadra mi sembra apostissimo. La tua è un'ottima squadra, ma io sono di quelli per il mercato morale, quindi non la potrei mai allenare..
capisco, io allora metterei Haslem titolare così puoi far allenare beasly più duramente.
E capisco anche la scelta di mercato morale, io ad esmpio non comprerei Bryant neanche se me lo regalassero e neppure Odom

jjprice
26-04-2009, 08:42
Quando state per partire con una associazione scegliete sempre no scambi cpu.
Così contenete le trade cazzute.
;)

Magari fosse così facile...Io sono sempre partito mettendo NO agli scambi e poi guarda cosa mi combinano nel mercato dei free agent!

jjprice
26-04-2009, 08:44
capisco, io allora metterei Haslem titolare così puoi far allenare beasly più duramente.
E capisco anche la scelta di mercato morale, io ad esmpio non comprerei Bryant neanche se me lo regalassero e neppure Odom

Grazie dei consigli, ma per ora vado così, voglio provarlo, anche perchè non credo che il prossimo anno Haslem verrà riconfermato.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-04-2009, 09:01
Magari fosse così facile...Io sono sempre partito mettendo NO agli scambi e poi guarda cosa mi combinano nel mercato dei free agent!

Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.

ceggius
26-04-2009, 09:10
Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.

si ma ci vorrebbe tempo, perchè per preservare il realismo dovresti aumentare di un pò rispetto a quello che è già il contratto dei big e ci vuole un sacco, poi non sappiamo se nella realtà i giocatori rimarrebbero, perchè come tutti saprete James e Wade hanno detto che da free agent gli piacerebbe giocare con i Knicks:read:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-04-2009, 09:13
si ma ci vorrebbe tempo, perchè per preservare il realismo dovresti aumentare di un pò rispetto a quello che è già il contratto dei big e ci vuole un sacco, poi non sappiamo se nella realtà i giocatori rimarrebbero, perchè come tutti saprete James e Wade hanno detto che da free agent gli piacerebbe giocare con i Knicks:read:

Più che i cambi (che ci stanno poi: nei primi 4 anni della mia Association soltanto McGrady, tra i big, cambiò squadra) sono il "no-sense" di certi acquisti sui quali non si può far nulla. Da me Dallas aveva già Jason Kidd come play titolare, poi ha preso Jameer Nelson (cosa gli serviva?), poi un altro play (Gabe Pruitt, perchè??) e infine, per sfasciarsi, un altro ancora (Allen Iverson 37 enne!). Acquisti senza senso.

ceggius
26-04-2009, 09:18
Più che i cambi (che ci stanno poi: nei primi 4 anni della mia Association soltanto McGrady, tra i big, cambiò squadra) sono il "no-sense" di certi acquisti sui quali non si può far nulla. Da me Dallas aveva già Jason Kidd come play titolare, poi ha preso Jameer Nelson (cosa gli serviva?), poi un altro play (Gabe Pruitt, perchè??) e infine, per sfasciarsi, un altro ancora (Allen Iverson 37 enne!). Acquisti senza senso.

già vai a capire che che algoritmi fa il gioco, che poi il bello dell'associazione è che i giocatori hanno un umore e un carattere quindi immaginati iverson(che può giocare guardia) quanto era incazzoso con tanti play non avrebbe giocato molto

ks!
26-04-2009, 09:20
mi hanno offerto per thornton roy, fernandez e vujacic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e thornton sta a fare pure schifo...

ceggius
26-04-2009, 09:22
comunque dallas gioca con il doppio play quindi finchè ne ha 3: 2 forti 1 normale però dopo deve tenere solo una guardia non forterrima di riserva

albys
26-04-2009, 10:27
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball?
Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?

ks!
26-04-2009, 10:37
k offerta dell'anno, mi danno per thornton l.james più la loro prima scelta

certo carter-james...è inutile giocare, datemi il titolo direttamente :D

jjprice
26-04-2009, 10:47
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball?
Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?

You can choose. La sblocchi poi attivi SI o NO e a seconda della palla che hai attivato e in partita userai quella

slivius
26-04-2009, 11:24
Splendida notizia.

Sono riuscito a utilizzare tutte le nuove isomotion e le nuove schiacciate inserite dalla patch ufficiale 2ksports nel mio RR 7.1, che era basato sulla versione base del gioco.

In sostanza, anche chi (come me) non ha installato la patch ufficiale 2ksports potrà utilizzare le nuove mosse e dunk, che sono in effetti carine.
Rose, DH12, Roy, Wade, Lebron, Kobe, Gay... i giocatori forti, insomma.

Fra poco vi linko in anteprima il RR 7.2, che appunto contiene queste cose e qualcosina d'altro. Solo aggiornamento roster, sliders e impostazioni restano quelli del RR 7.1.
Ottima scelta Barbatrucco quella di passare al 7.1, però modifca anche le regole falli nba, ti raccomando!
;)
Ovviamente usando il roster xbox e non il mio per pc non avrai la stessa identica resa che si ha col RR71 su pc, ma comunque il gioco migliorerà di sicuro.

Ciao ragazzi,
è da tanto tempo che vi leggo,grazie a tutti.
Albys anch'io gioco senza la patch ufficiale,infatti attendo questo tuo aggiornamento.
Quando lo posti?Lo sto attendendo per iniziare l'associazione.
Grazie mille

d6m
26-04-2009, 13:00
Concordo con Barbatrucco che l'intelligenza dei GM della cpu nel mercato FREE AGENT è nulla, sicuramente con "NO SCAMBI CPU" le squadre durante la stagione i team sono più veritieri, nel mercato FREE AGENT poi si deve lasciare spazio alla fantasia;) :D

albys
26-04-2009, 14:30
Novità del RR 7.2:
o Perfetta compatibilità con le nuove isomotion e schiacciate della patch ufficiale 2Ksport. Ora Rose, Wade, Gay, Paul, Lebron, Melo, Kobe e altre stelle hanno le nuove dunk e isomotion.
o Aggiornati o migliorati un sacco di sigshots e stili di schiacciata. Esempi: Ray Allen, Durant, Stephen Jackson, D. Cook, Chandler, Wilcox, K. Thomas, Bass, Carroll, A. Wright, Hermann, A. Carter, Landry, Nesterovic, Shannon Brown, Milicic, Diawara Elson, Gadzuric, R. Butler, Marks, Diogu, Thompson, Dudley, Oberto, May, Mohammed, Augustin, Mikki Moore.
o Aggiornati alcuni post-plays (ex. Gasol) e FT rituals.
o Modificati starting five di Heat e Jazz + nuove rotazioni per varie squadre!
o Aggiornati alcuni overall giocatori
o Fix a qualche portraits
o Aggiornati accessori giocatori come da playoffs

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/REALISTIC+ROSTER+v72+by+srar/;13661718;/fileinfo.html

Ora basta, eh!
;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
26-04-2009, 14:48
http://nanopedia.case.edu/image/I.Robot.jpg

Uno dei risultati più evidenti, for me, dell’invasione degli androidi è l’impoverimento tecnico di tutta la Lega. Nessuno mi toglie dalla testa che gli Inventati che entrano sono nettamente più scarsi degli umani che si ritirano. Ormai sono parecchie stagioni che entrano Inventati a raffica, ma di questi me ne sono rimasti impressi soltanto tre: Patrick Snow di Golden State (un colosso da football che gioca guardia/ala, il Lebron James dei poveri), Dailey di Detroit (ala tuttofare alla Darren Daye) e Edwin Fordham che ho arruolato dopo averlo visto benissimo l’anno scorso alla guida dei Minnesota T’Wolves. Ma nessuno, comunque, ha un impatto da Rookie of the Year sulla sua squadra. Tra gli androidi non esistono esemplari – per il momento – che fanno la differenza subito, che cambiano il volto della propria squadra, come un Chris Paul, come un Derrick Rose, come un Duncan, ma nemmeno come un Brandon Roy, che pure fu scelto da numero 6, o come un Dwyane Wade. La prima scelta assoluta tra gli androidi non vale la prima scelta assoluta tra gli umani. La scelta numero uno del Draft degli androidi vale, più o meno, quanto una decima scelta umana. Con il ritiro degli umani e l’entrata in massa degli androidi viene fuori sta roba qui. Vado a Salt Lake City dopo due sconfitte consecutive (contro Atlanta e contro Portland, squadre, guarda caso, povere di Inventati) e mai avrei immaginato che la squadra della città dei mormoni e delle vecchie sane tradizioni fosse in gran parte colonizzata dalle ferraglie: ce ne sono addirittura tre nel solo quintetto base! (solo Deron Williams è rimasto della “vecchia guardia”). E viene fuori la partita tecnicamente più orrenda della storia di Nb2k. Anche il pubblico solitamente pacato di Salt Lake City fischia sonoramente. I primi due quarti finiscono su di un inquientante 31 a 31 (..), con le due squadre che non vanno oltre il 34% al tiro. Nel secondo tempo Bryant si scatena, i Lakers se ne vanno e dominano, così a fine gara scopro che per i Jazz questo è il settimo ko consecutivo. Non male. Vado a vedere la classifica e Utah ha un bilancio di 1-12.. Ecco cosa succede a riempire il roster di androidi. Troppo scarsi per essere veri.

ceggius
26-04-2009, 14:53
mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo:muro:

Tommy_Angelo
26-04-2009, 15:10
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo:muro:

Penso dipenda dall'abilità del difensore no?

Tommy_Angelo
26-04-2009, 15:14
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto...
mi si è buggato il gioco?

ks!
26-04-2009, 16:19
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto...
mi si è buggato il gioco?

oddio mai sentito un problema simile... O_O

cmq x quanto riguarda il rr, c'è la versione 7.2
http://files.filefront.com/REALISTIC+ROSTER+v72+by+srar/;13661718;/fileinfo.html

ceggius
26-04-2009, 17:00
domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???

smorgan
26-04-2009, 17:41
Albys per avere le modifiche nei movimenti dei players basta caricare il file .ros del rr72 o serve anche il .stg ??

albys
26-04-2009, 17:58
Albys per avere le modifiche nei movimenti dei players basta caricare il file .ros del rr72 o serve anche il .stg ??

solo il roster.

cassanata
26-04-2009, 18:03
Albys ma il nuovo Realistic Roster 7.2 è compatibile con la patch ufficale giusto? Senza Steam non si può scaricare? Le cartelle che ci sono nel tuo precedente lavoro "players, use this files with texmod, Shoes patch 5" vanno sempre messe?

albys
26-04-2009, 19:01
Albys ma il nuovo Realistic Roster 7.2 è compatibile con la patch ufficale giusto? Senza Steam non si può scaricare? Le cartelle che ci sono nel tuo precedente lavoro "players, use this files with texmod, Shoes patch 5" vanno sempre messe?

Sì, ma perchè devi scaricare la patch ufficiale?
Hai tutto quello che serve senza doverla scaricare!

Le cartelle che dici del RR 7.1 se le hai già messe che bisogno hai di rimetterle nel gioco?
:confused:

fabioss
26-04-2009, 19:05
albys ho due domandine da farti, scusa se ti rompo ancora:

1) per avere la rr 7.2 durante l'installazione mi basta utilizzare i "roster e sliders" della cartella della 7.2 al posto dei "roster e sliders" della cartella della 7.1? oppure "roster e sliders" della 7.1 vanno comunque installati prima?

2) le istruzioni per l'installazione della 7.2 sono IDENTICHE a quelle per l'installazione della 7.1?

albys
26-04-2009, 19:35
Sì, cancella pure dalla cartella saves del gioco il file Realistic Roster 71 e metti il Realistic Roster 72.
Gli altri files sono identici, solo una liveissima differenza negli All star sliders.

cassanata
26-04-2009, 19:58
Sì, ma perchè devi scaricare la patch ufficiale?
Hai tutto quello che serve senza doverla scaricare!

Le cartelle che dici del RR 7.1 se le hai già messe che bisogno hai di rimetterle nel gioco?
:confused:

Nel caso dovessi reinstallare il gioco voglio capire cosa mi devo salvare del tuo lavoro in modo da rimetterre tutto in modo corretto.
Certo che l'online mi manca, una partita con te che ne capisci me la sarei fatta.

talladega
26-04-2009, 20:33
Grande Albys....non finisci mai di stupirci!!!
Grazie

Tommy_Angelo
26-04-2009, 22:52
Grazie mille a chi mi ha linkato l'ultimo RR... mi sorge una domanda spontanea:
Non posso installare il RR con le scarpe originali? perchè mi sa che ho saltato qualche passaggio e non ho installato quelle nuove e i giocatori con le scarpe modificate hanno tutti delle scarpe bianche :\ ho provato a cambiarle manualmente ma, indipendentemente da modello colore e marca mi rimangono sempre bianche interamente :\

smorgan
27-04-2009, 13:58
Grazie mille a chi mi ha linkato l'ultimo RR... mi sorge una domanda spontanea:
Non posso installare il RR con le scarpe originali? perchè mi sa che ho saltato qualche passaggio e non ho installato quelle nuove e i giocatori con le scarpe modificate hanno tutti delle scarpe bianche :\ ho provato a cambiarle manualmente ma, indipendentemente da modello colore e marca mi rimangono sempre bianche interamente :\

devi installare per forza l'ultima shoes patch

d6m
27-04-2009, 15:02
Dopo aver tenuto a bacchetta tutta la squadra prima di questa partita, in quintetto iniziano Martin e Graham al posto di Gay e Warrick, voglio provare a vedere cosa mi da Mayo senza Gay in campo. L'inizio è D I S A S T R O S O :eek: :eek: , 13 a 2 Portland con Bibby inserito nei mercato estivo insieme Josh Childress, Mike ex Grizz è una furia, la squadra di casa invece non segna neache in una vasca da bagno, la risposta di Mayo e di tre mattonelle pesanti. Bene diamo un cambi radicale, fuori Mayo e dentro Gay, il buon Rudy, risponde presente e riporta il match sui binari dell'equilibrio. Il match alla fine viene vinto da Memphis per 87 a 102, l'MVp del match ovviamente...O J OJ OJ MAYO!!! 25punti 4/7 da tre, quando il baldo giovane rientra sul campo dal pino è una furia!!! 12 punti nel secondo quarto e il match cambia inerzia e padrone, Gay ne aggiunge 20, Horford molto più cercato come richiesto dal sottoscritto e da coach D'Antoni ne mette 16, la panchina da una mano con Graham, Warrick e Pavlovic, mentre FORD fa bene il suo dovere e aggiunge 11 punti. AH DIMENTICAVO MIKE CONLEY!!!! 0 MINUTI ZERO!!!!! dopo la prestazione svogliata della scorsa partita contro New Jersey e sapzio al rookie Ray. Speriamo di avere imboccato la strada giusta!!! ;) :D

In Tennesse arrivano i Rockets senza coach Price e senza anche T-Mac nel quintetto e credo neache nel roster, forse è stato preso da altri team nel mercato FREE AGENT, al suo posto c'è Q-Rich. Dopo la vittoria convincente contro i campioni in carica di Portland, ci vuole un altra bella prestazione, ma l'inizio non è dei promettenti cosi come contro i T-Blazers, il primo quarto è veramente un massacro, Houston domina con Yao e Artest, Memphis e spaesata, solo Horford prova ad entrare nel match, poi ci si mette anche l'infortunio alla spalla a Rudy Gay (fuori per 17 giorni) a complicare le cose, ma Mayo senza Gay, gioca meglio, più sciolto e insieme a Pavlovic riporta il match in parità. Nel secondo tempo, le cose ri sripetono Houston vola di nuovo sul +10, stavolta è la verve offensiva di Pavlovic e i 5 punti di K-mart a riportare in parità il match negli ultimi di match, Horford prima riporta avanti di 2 i Grizz a 26 sec dalla fine, poi Carl Landry mette il piazzato del pareggio a 8 sec dalla fine della partita. TIME OUT Memphis, ovviamente palla in mano in uscita dalla rimessa a OJ MAYO, che viene amrcato da Artest, palleggio, palleggio, finta la penetrazione OJ, a 2.5 sec dalla fine arresto e tiro in un fazzoletto, e palla che lascia la amno sul suono della sirena, e viaggia a caenstro!!!!!!!! BUZZERRRRRRRRRR BEATERRRRRRRRRRR OJJJJJJJJJ MAYOOOOOOOOO Memphis vince la seconda partita in fila per 107 a 105 contro i Rockets, recupoerando uno svantaggio di 10 punti nel primo quarto ed a d inizio dell'ultimo. MVP: Mr OJ MAYO 33p 5/8 da 3 2reb 2stop 4assist, benissimo invece dalla panchina un super Pavlovic con 22 punti e 7/8 dal campo , fondamentale nel recupero finale insieme a K-Mart, Horford chiude con 16 punti e 7 reb, in doppia cifra anche TJ FORD con 12p +7a e Milicic con 10. Signori che match!!! Intanto secondo NE per Conley che è stato messo sul mercato. Prox MATCH sempre Fedex Forum contro i Chicago Bulls!!! :D ;)

Lord_Grifis
27-04-2009, 15:23
Ho deciso di ricominciare per l'ennesima volta....credo sia l'unica in cui lo faccio con la squadra già a posto...ho preso Toronto troppe volte....con portland non c'è nemmeno gusto...specie dopo la trade che mi ha portato R.Jefferson girato subito con Oden per il prescelto...quintetto con Bayless (87), Roy (90 e qualcosa), LBJ (99), Aldridge (anche lui sopra gli 85) e Perkins....che cazzeggiava li in mezzo....cmq dopo 2 anni era diventata un'NBA mooooolto noiosa...così ho ricominciato con un fanta..draft: devo dire che qui mi sono abbastanza divertito, le squadre erano più o meno tutte equilibrate...però non avevo mai riferimenti su chi incontravo...così memphis, poi charlotte....
così adesso mi ritrovo a non aver più voglia di prendere una squadra, farla crescere e vincere tutto...VOGLIO VINCERE TUTTO SUBITO!!!:D

quindi....

kobe?
LBJ?
utah?

forse l'ultima...

ceggius
27-04-2009, 15:41
domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???

:help: :help: :read:

fede27
27-04-2009, 15:44

Di che ti lamenti??? Perfetta simulazione NBA :O

jjprice
27-04-2009, 16:12
Termino anche con Miami, non so davvero più dove andare, nulla più mi entusiasma!!! Adesso cercherò una squadra da allenare davvero...

ceggius
27-04-2009, 19:12
Di che ti lamenti??? Perfetta simulazione NBA :O

lo saccio ma volevo vedere se era il gioco e succedeva quindi con tutti i grandi o era la circostanza

talladega
27-04-2009, 21:18
Albys cito testualmente dal tuo forum di NLSCJ "just one note: need reduce CPU Strenght slider to 50."
Dobbiamo quindi dal RR7.2 abbassare questo valore? Cosa comporta?
Grazie

albys
27-04-2009, 21:48
Albys cito testualmente dal tuo forum di NLSCJ "just one note: need reduce CPU Strenght slider to 50."
Dobbiamo quindi dal RR7.2 abbassare questo valore? Cosa comporta?
Grazie

Solo se hai installato la patch ufficiale 2ksports.
Questo perchè la patch ufficiale già sbilancia la forza cpu a suo favore, quindi non si può sommare la cosa al mio valore sliders...
Ok?

La forza serve soprattutto per il gioco in post, e dopo la patch ufficiale, come noto, Eddy Curry non riesce a spostare TJ Ford... :rolleyes:
Ecco perchè io preferisco il gioco originale + le patch artigianali come le mie.

talladega
27-04-2009, 22:02
io ho installato la patch ufficiale ma uso l'exe "intelligente"...e il mio gioco in post non ha problemi.Allora non devo modificare il valore streight a 50 giusto?

albys
27-04-2009, 22:14
Allora tieni a 60.:)

talladega
27-04-2009, 22:21
ok Grazie!

ceggius
28-04-2009, 10:22

qualcuno risponde???:help:

d6m
28-04-2009, 11:13
qualcuno risponde???:help:

Shaq gioca principalmente sotto canestro, e tutto sommato può avere una media molto alta di realizzazioni, per gli altri non saprei, sembra un pò strano.

Ma queste % sono quando simuli ho quando giochi te la partita??

Seconda cosa, la tua ASSOCIATION da quante partite è (29,56 o 82??)

ciccio1390
28-04-2009, 11:48
ciao raga qualcuno sa se esistono roster-patch con le squadre degli anni 80 o cmq le migliori squadre di quel periodo?grazie in anticipo e complimenti ad alby

ceggius
28-04-2009, 11:49
Shaq gioca principalmente sotto canestro, e tutto sommato può avere una media molto alta di realizzazioni, per gli altri non saprei, sembra un pò strano.

Ma queste % sono quando simuli ho quando giochi te la partita??

Seconda cosa, la tua ASSOCIATION da quante partite è (29,56 o 82??) 70%è esagerato anche per Shaq che accetto fino al 63 %
le partite sono tutte giocate ne ho fatte 16 e le ho giocate tutte e l'associazione è di 29 parti
Che cosa c'entra la durata????

ceggius
28-04-2009, 11:55
ciao raga qualcuno sa se esistono roster-patch con le squadre degli anni 80 o cmq le migliori squadre di quel periodo?grazie in anticipo e complimenti ad alby

si esistono però non ci sono tutte le squadre ci sono: i pistons i rockets i lakers i bull i supersonics i magic e il dream team originale, però non sono di un periodo specifico sono nel periodo in cui la squadraè stata più forte che mai, tipo i lakers degli anni 80 con magic johnson e abdul-jabbar e i magic degli anni 90 con shaq e hardaway

d6m
28-04-2009, 11:59
70%è esagerato anche per Shaq che accetto fino al 63 %
le partite sono tutte giocate ne ho fatte 16 e le ho giocate tutte e l'associazione è di 29 parti
Che cosa c'entra la durata????

La durata la volevo sapere se simulavi le partite, perchè magari in una association corta, le % di tiro posso essere superiori che in una asssociation da 82 partite, ma visto che le giochi tutte questo per per te non cambia molto. Non so che dirti sinceramente, gli hai fatti allenare sti ragazzi??? oppure no??, perchè se fai allenamento hanno un incremento di OVERALL temporaneo che da effetti immediati e fa avere prestazioni al tiro migliore, sto andando per tentativi, altrimenti potresti alzare o abbassare qualche slider del tiro (HUMAN), però sugli slider non sono afferato in materia.;)

ceggius
28-04-2009, 12:05
La durata la volevo sapere se simulavi le partite, perchè magari in una association corta, le % di tiro posso essere superiori che in una asssociation da 82 partite, ma visto che le giochi tutte questo per per te non cambia molto. Non so che dirti sinceramente, gli hai fatti allenare sti ragazzi??? oppure no??, perchè se fai allenamento hanno un incremento di OVERALL temporaneo che da effetti immediati e fa avere prestazioni al tiro migliore, sto andando per tentativi, altrimenti potresti alzare o abbassare qualche slider del tiro (HUMAN), però sugli slider non sono afferato in materia.;)

non li faccio allenare moltissimo, ma ho un cruccio con gli sliders vecchi segnavo meno anche se erano più alti(layup ora:45 prima:49) eppure ora segno di più.
cmq prima allenavo molto di più

Tommy_Angelo
28-04-2009, 12:28
Qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi l'ultima shoes patch? ho provato a guardare in prima pagina ma c'è quella del RR 4 :)

ciccio1390
28-04-2009, 12:41
ok grazie mille mi sapresti dire dove le posso trovare?

ceggius
28-04-2009, 13:25
ok grazie mille mi sapresti dire dove le posso trovare?

nel sito di un certo messenjahmatt dovrebbe esserci qualcosa, cercalo su google

smorgan
28-04-2009, 13:54
Qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi l'ultima shoes patch? ho provato a guardare in prima pagina ma c'è quella del RR 4 :)

si trova nel RR7.1, vai a pagina 399 del thread e scaricalo

ciccio1390
28-04-2009, 14:56
si ho già visto ma c'è solo la squadra dei bulls nient'altro

ceggius
28-04-2009, 15:36
incredibile ho simulato una stagione e johnson ha avuto 54.4 punti per partita.
comunque anche le matricole androidi migliorano dopo 3 anni ce n'è una che ha overall93

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-04-2009, 15:44
incredibile ho simulato una stagione e johnson ha avuto 54.4 punti per partita...

Hai usato l'opzione "2 giorni per quarto"? :D

celestial
28-04-2009, 15:44
Albys ho un problema con la faccia di Rip Hamilton che non ha la maschera , da cosa deriva ? come posso ovviare ? grazie :)

ceggius
28-04-2009, 15:52
incredibile MVP è stato eletto una matricola da 2 punti a partita e miglioramento più evidente uno al primo anno con 5 punti, e parker che è passato da 11 punti per partita a 29 punti per partita niente

jjprice
28-04-2009, 16:03
Ho preso la decisione di allenare i Warriors, o almeno di provarci. Arrivo e subito mi impongo il limite di NON operare nel mercato delle entrate, nonostante la squadra necessiti di un'ala grande, che potrebbe essere scambiata con una delle numerose guardie a disposizione. L'unica cosa che faccio è uno scambio di prime scelte del 2010 con Sacramento, alla quale abbono anche CJ Watson, buon play ma che doveva andare via per motivi di sovraffollamento. Per quanto riguarda la squadra(tra parentesi i minuti): Nel ruolo di PM parte Ellis(30) che viene aiutato dalle guardie e da Marcus Williams(1). Una delle guardie che svolgerà anche il ruolo di play è Crawford(30) che parte titolare e viene rimpiazzato da Azubuike(24), Belinelli(10) e Morrow(1). Lo spot di ala piccola titolare se lo aggiudica Jackson(30) e dalla panca sale Maggette(24) che andrà anche ad aiutare sotto canestro. Per l'AG voglio puntare sui giovani Wright(26) e Randolph(16). Sotto la plance ci sono Biedrins(30) e Turiaf(18). In tribuna vanno per forza di cose Kurz e Davison. Mi sembra di aver fatto un discreto lavoro con i minutaggi perchè gestire gli esterni è difficile, ma con qualche minuto di Maggette da AG le cose si sono semplificate. Belinelli e Morrow se vogliono più spazio, specie l'ultimo che entrarà solo a tempo perso, se lo devono conquistare. La squadra è un po' debole sotto canestro ma giovane, divertente e pronta al salto di qualità. L'obbiettivo sono i play-off, e anche se a ovest è difficile, bisogna provarci. Ho giocato la prima gara contro i Clips dell'ex Baron Davis e ho portato a casa una vittoria per 95-80. La gara è sempre stata sotto controllo e la difesa ha funzionato abbastanza. Tutti hanno giocato e solo Morrow e Williams non sono andati a punti. Il Jordan Player of the game se lo è aggiudicato meritatamente Cap. Jack che ha chiuso con 21 punti e 5 rimbalzi, con 5/6 behind the arc. Prova di consistenza per Biendrins che termina con 12 punti e 10 rimbalzi, e per Maggete che mette a referto 12 punti con un quasi perfetto 5/6 dal campo. 5/5 al tiro per 10 punti la prestazione di Wright(!), l'ultimo in doppia cifra è Crawford che chiude a quota 11. 7 punti a testa per Ellis, Randolph e Azubuike, che però sparacchia con 2/10. Beli chiude a 6 e Turiaf a 2. Le impressioni sono ottime, speriamo in bene.

Il Tosh
28-04-2009, 16:08
incredibile MVP è stato eletto una matricola da 2 punti a partita e miglioramento più evidente uno al primo anno con 5 punti, e parker che è passato da 11 punti per partita a 29 punti per partita niente

Io ho appena cominciato la terza stagione con Phila, nella precedente è stato eletto matricola dell'anno un play da 13+3+3 che tanto per gradire nella prima partita di questa stagione ne ha messi 33 :eek:

ceggius
28-04-2009, 16:24
Ho preso la decisione di allenare i Warriors, o almeno di provarci. Arrivo e subito mi impongo il limite di NON operare nel mercato delle entrate, nonostante la squadra necessiti di un'ala grande, che potrebbe essere scambiata con una delle numerose guardie a disposizione. L'unica cosa che faccio è uno scambio di prime scelte del 2010 con Sacramento, alla quale abbono anche CJ Watson, buon play ma che doveva andare via per motivi di sovraffollamento. Per quanto riguarda la squadra(tra parentesi i minuti): Nel ruolo di PM parte Ellis(30) che viene aiutato dalle guardie e da Marcus Williams(1). Una delle guardie che svolgerà anche il ruolo di play è Crawford(30) che parte titolare e viene rimpiazzato da Azubuike(24), Belinelli(10) e Morrow(1). Lo spot di ala piccola titolare se lo aggiudica Jackson(30) e dalla panca sale Maggette(24) che andrà anche ad aiutare sotto canestro. Per l'AG voglio puntare sui giovani Wright(26) e Randolph(16). Sotto la plance ci sono Biedrins(30) e Turiaf(18). In tribuna vanno per forza di cose Kurz e Davison. Mi sembra di aver fatto un discreto lavoro con i minutaggi perchè gestire gli esterni è difficile, ma con qualche minuto di Maggette da AG le cose si sono semplificate. Belinelli e Morrow se vogliono più spazio, specie l'ultimo che entrarà solo a tempo perso, se lo devono conquistare. La squadra è un po' debole sotto canestro ma giovane, divertente e pronta al salto di qualità. L'obbiettivo sono i play-off, e anche se a ovest è difficile, bisogna provarci. Ho giocato la prima gara contro i Clips dell'ex Baron Davis e ho portato a casa una vittoria per 95-80. La gara è sempre stata sotto controllo e la difesa ha funzionato abbastanza. Tutti hanno giocato e solo Morrow e Williams non sono andati a punti. Il Jordan Player of the game se lo è aggiudicato meritatamente Cap. Jack che ha chiuso con 21 punti e 5 rimbalzi, con 5/6 behind the arc. Prova di consistenza per Biendrins che termina con 12 punti e 10 rimbalzi, e per Maggete che mette a referto 12 punti con un quasi perfetto 5/6 dal campo. 5/5 al tiro per 10 punti la prestazione di Wright(!), l'ultimo in doppia cifra è Crawford che chiude a quota 11. 7 punti a testa per Ellis, Randolph e Azubuike, che però sparacchia con 2/10. Beli chiude a 6 e Turiaf a 2. Le impressioni sono ottime, speriamo in bene.

io ormai mi sto annoiando con tutte non c'è nulla che smuova, le uniche con cui gioco sono le classiche, soprattutto con i knicks di Ewing

jjprice
28-04-2009, 16:41
io ormai mi sto annoiando con tutte non c'è nulla che smuova, le uniche con cui gioco sono le classiche, soprattutto con i knicks di Ewing

Davvero. Spero che questa mi prenda un po' di più.

ceggius
28-04-2009, 16:45
Davvero. Spero che questa mi prenda un po' di più.

meno male che ho anche re5 killzone 2 e la pallina da baseball in gomma piuma del gatto:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-04-2009, 16:52

Dove le hai trovate le classiche, Ceggius?

ceggius
28-04-2009, 16:54
Dove le hai trovate le classiche, Ceggius?

sono passato alla play 3 e le ho scaricate da lì.
Per il PC sò come trovare solo i bulls del three-peat

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-04-2009, 16:58
sono passato alla play 3 e le ho scaricate da lì.
Per il PC sò come trovare solo i bulls del three-peat

No problem, io ho la XBox, dovrei scaricarle senza problemi anche io. Come ti sono sembrate le squadre classiche, e quali squadre ci sono?

ceggius
28-04-2009, 17:05
No problem, io ho la XBox, dovrei scaricarle senza problemi anche io. Come ti sono sembrate le squadre classiche, e quali squadre ci sono?
sinceramente molto belle, l'unico problema sono alcuni visi, sono uguali, le squadre sono: Magic con shaq, Seattle, Detroit con isiah thomas dumars rodman ecc, Bulls del three-peat, Knicks con Ewing, Philadelphia, Lakers di Magic, Jazz di malone e dream team originale.
dato che alcuni giocatori sono già stati creati dai 2k sono presi dalle stelle degli anno 70 80 ecc se fai l'associazione questi non hanno età e si ritirano dopo un anno e c'è scritto che hanno 52 anni, quindi tu per farli giocare un attimino di più devi metterle matricole

ceggius
28-04-2009, 17:09
però barbatrucco non sò se le trovi perchè sono fatte dagli utenti, io le ho scaricate da uno di un forum, ma dato che sono diffuse è probabile che ce l'abbia anche l'XBOX ma non sono sicuro

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-04-2009, 17:19
però barbatrucco non sò se le trovi perchè sono fatte dagli utenti, io le ho scaricate da uno di un forum, ma dato che sono diffuse è probabile che ce l'abbia anche l'XBOX ma non sono sicuro

Non c'è problema, non ho fretta. Ho in corso la sesta stagione consecutiva coi Lakers e non sono ammesse distrazioni

ceggius
28-04-2009, 17:21
Non c'è problema, non ho fretta. Ho in corso la sesta stagione consecutiva coi Lakers e non sono ammesse distrazioni

:cool:

ceggius
28-04-2009, 17:26

non ti sei annoiato???
ah poi io non riesco a imbastire delle azioni con i giocatori più deboli perchè loro stanno fermi come brocchi e non cercano la posizione per ricevere l'assist, quindi io devo sperare che la difesa crolli e scaricare dietro oppure saltare tutti con wade e fare canestro o passaggio a shaq in post che schiaccia e basta e non sbaglia mai

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-04-2009, 17:30
non ti sei annoiato???

Does not exist. Sono di fronte al più grande gioco di basket mai esistito e non mi annoia mai. L'unico altro gioco che mi potrà distogliere da Nba2k9, è Nba2k10..

ceggius
28-04-2009, 17:34
Does not exist. Sono di fronte al più grande gioco di basket mai esistito e non mi annoia mai. L'unico altro gioco che mi potrà distogliere da Nba2k9, è Nba2k10..

è bellissimo ma in attacco la cpu non si comporta bene, stanno semprefuori dall'arco e non cercano mai la posizione e dopo un pò di fare tutto da solo ti rompi

ceggius
28-04-2009, 17:37
[barbatrucco tu al tiro hai percentuali realistiche???
se guardi qualche pag indietro ci sono le percentuali del mio quintetto, guarda se sono simili alle tue

albys
28-04-2009, 17:49
è bellissimo ma in attacco la cpu non si comporta bene, stanno semprefuori dall'arco e non cercano mai la posizione e dopo un pò di fare tutto da solo ti rompi

Non so a che gioco stai giocando, io ho giocato anche ieri sera Knicks - Minnesota e mi sono divertito da morire.... basket vero all'80%!
E la cpu gioca benissimo.

ceggius
28-04-2009, 17:51
Non so a che gioco stai giocando, io ho giocato anche ieri sera Knicks - Minnesota e mi sono divertito da morire.... basket vero all'80%!
E la cpu gioca benissimo.

con me solo con alcune squadre.
E ho percentuali altissime

juza1971
28-04-2009, 17:55
http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2008/12/8/2215730/juza%20roster%204.0.rar

1. ROSTER UP TO DATE 04.27.2009
2. FULLY COMPATIBLE WITH SHOE PACK 5.0
3. ADDED NEW PLAYERS LIKE MARCUS WILLIAMS, DONTELL JEFFERSON,JOE CRAWFORD, CARTIER MARTIN ( PORTRAITS IN IFF FORMAT WILL BE RELEASED SOON)
4. FIXED SALARIES
5. ADDED SOME PORTRAITS
6. FIXED ACCESSORIES
7. A NEW IMPROVED SET OF SLIDERS
8. FIXED BODY TYPE

have fun with.

ceggius
28-04-2009, 18:08
sono molto diversi gli sliders da quelli di albys???

albys
28-04-2009, 18:27
sono molto diversi gli sliders da quelli di albys???

Non mischiate mai gli sliders di una patch con quelli di un'altra.
Ogni patch ha un suo equilibrio personale.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-04-2009, 18:41
Yes, percentuali strarealistiche e gioco strareale

ceggius
28-04-2009, 19:01
Yes, percentuali strarealistiche e gioco strareale

io percentuali da record(65 71%, il record NBA in una stagione è 702%)

albys
28-04-2009, 20:10
io percentuali da record(65 71%, il record NBA in una stagione è 702%)

Ma con che patch giochi?
Il mio RR?

ceggius
28-04-2009, 20:43
Ma con che patch giochi?
Il mio RR?

si

albys
28-04-2009, 21:04
Con che livello di difficoltà e che versione di sliders?
E il RR 7.2?

ceggius
28-04-2009, 21:16
Con che livello di difficoltà e che versione di sliders?
E il RR 7.2?

RR 7.1 con all-star
ma ora per una percentuale più umana ho messo superstar anche se il PC bara, comunque fin'ora ho usato all-star

Tommy_Angelo
28-04-2009, 21:27
Grazie mille a chi mi ha linkato la shose patch, le scarpe aggiornate fanno davvero il loro bell'effetto!

albys
28-04-2009, 22:08
RR 7.1 con all-star
ma ora per una percentuale più umana ho messo superstar anche se il PC bara, comunque fin'ora ho usato all-star

A superstar con sliders superstar la cpu non bara e le percentuali sono realistiche.
Ma sei tu o la cpu a tirare col 65%?

red_dice
28-04-2009, 22:59
Hai usato l'opzione "2 giorni per quarto"? :D

ma che gioco è bowling2k9?:D

salve a tutti , appena iscritto ma da molto leggo questo forum molto utile grazie sopratutto ad albys e juza e molto divertente grazie a quel fenomeno di barbatrucco

red_dice
28-04-2009, 23:06
incredibile ho simulato una stagione e johnson ha avuto 54.4 punti per partita.
comunque anche le matricole androidi migliorano dopo 3 anni ce n'è una che ha overall93

salve a tutti , appena iscritto ma da molto leggo questo forum molto utile grazie sopratutto ad albys e juza e molto divertente grazie a quel fenomeno di barbatrucco

scusate il doppio post avevo sbagliato a quotare:doh:

ceggius
29-04-2009, 11:12
A superstar con sliders superstar la cpu non bara e le percentuali sono realistiche.
Ma sei tu o la cpu a tirare col 65%?

difatti gioco con difficoltà all-star e sliders all-stars.
E sono io a tirare col 60-70 % a volte pure la cpu, ma spesso e volentieri la cpu tira abbastanza realisticamente

ceggius
29-04-2009, 11:15

dillo al PC che fa gli algoritmi:asd:, pensa che l'MVP è andato a una matricola da 2 pt a partita(johnson nulla nonostante i 54.4 pt per partita e un picco di 78pt career high) e il miglioramento sempre a una matricola e parker niente era passato da 11 a 29 in una stagione.

(notare che ho usato nulla per johnson e niente per parker, evitando ripetizioni ma andandoci vicino, ci vogliono anni di studio per questo :asd:)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-04-2009, 12:14
http://witz.org/wp-content/uploads/2008/09/wall-street-sign.jpg

Almeno una volta a stagione i Lakers mi fanno imbelvare come una belva. Non c’è verso, ad inizio campionato non c’hanno voglia. E’ arrivata un’altra crisi, come quasi sempre accade in quel periodo di 15-20 partite prima dell’All Star Game. Ora, ormai lo sapete, noi non perdiamo una partita di playoff da 4 stagioni: 24 win su 24 partite nelle ultime tre corse verso l’anello. Siamo nel 2k13 e non perdiamo una gara di playoff dalle finali del 2k9 contro Miami.. Poi inizia la regular season e non ci riconosciamo neanche davanti allo specchio. Ne abbiamo perse tre delle ultime quattro, abbiamo un bilancio medio (6 vinte, 4 ko) e l’ultima sconfitta è da prendere i giocatori, appenderli negli attaccapanni degli spogliatoi e riempirli di calci nel butt. Contro i Rockets partiamo “a razzo” li devastiamo con Bryant e siamo in odore di dargli 30 punti, poi ci rilassiamo un attimo, consideriamo la gara già chiusa, Houston rimonta, ci supera, e quando proviamo a rientrare ormai è troppo tardi: Randy Foye (19 punti e 13 assist) e Yao Ming (21 punti e 20 rimbalzi in 26 minuti) ci hanno già infiocchettato la sconfitta. Finita la partita entro negli spogliatoi e con lo spostamento d’aria dei miei insulti sradico via tutti i tatuaggi di Farmar e tutta la barba di Gasol. Ma come si fa a rimanere imbattuti nei playoff per tre anni e poi andare incontro a crisi del genere in regular season??!?!? D’accordo i “tituli” Nb2k, ma qualche altro Coach of the Year (vinto solo nel primissimo campionato) vorrei portarmelo a casa, zio cantante!

ceggius
29-04-2009, 12:32
http://witz.org/wp-content/uploads/2008/09/wall-street-sign.jpg

Almeno una volta a stagione i Lakers mi fanno imbelvare come una belva. Non c’è verso, ad inizio campionato non c’hanno voglia. E’ arrivata un’altra crisi, come quasi sempre accade in quel periodo di 15-20 partite prima dell’All Star Game. Ora, ormai lo sapete, noi non perdiamo una partita di playoff da 4 stagioni: 24 win su 24 partite nelle ultime tre corse verso l’anello. Siamo nel 2k13 e non perdiamo una gara di playoff dalle finali del 2k9 contro Miami.. Poi inizia la regular season e non ci riconosciamo neanche davanti allo specchio. Ne abbiamo perse tre delle ultime quattro, abbiamo un bilancio medio (6 vinte, 4 ko) e l’ultima sconfitta è da prendere i giocatori, appenderli negli attaccapanni degli spogliatoi e riempirli di calci nel butt. Contro i Rockets partiamo “a razzo” li devastiamo con Bryant e siamo in odore di dargli 30 punti, poi ci rilassiamo un attimo, consideriamo la gara già chiusa, Houston rimonta, ci supera, e quando proviamo a rientrare ormai è troppo tardi: Randy Foye (19 punti e 13 assist) e Yao Ming (21 punti e 20 rimbalzi in 26 minuti) ci hanno già infiocchettato la sconfitta. Finita la partita entro negli spogliatoi e con lo spostamento d’aria dei miei insulti sradico via tutti i tatuaggi di Farmar e tutta la barba di Gasol. Ma come si fa a rimanere imbattuti nei playoff per tre anni e poi andare incontro a crisi del genere in regular season??!?!? D’accordo i “tituli” Nb2k, ma qualche altro Coach of the Year (vinto solo nel primissimo campionato) vorrei portarmelo a casa, zio cantante!

a che livello giochi barbatrucco???

celestial
29-04-2009, 17:52
Albys sto usando il tuo nuovo RR e ho un "problema" con un unico giocatore che si stanca di brutto ed è già in riserva alla fine del primo quarto , ho provato a vedere se era affaticato e mi dice che è fresco , inoltre è pure felicissimo , da cosa può dipendere ?

Mi sai dire anche qualcosa sul fatto che Hamilton mi appaia senza maschere , li mi sa che ho fatto casino con le CF comunque è secondaria la cosa :stordita:

Grazie ! :)

albys
29-04-2009, 18:22
chi è sto giocatore stanco?

per Hamilton non dipende da me, ma dalle cf...

jjprice
29-04-2009, 19:37
Help! Nella mia associazione nei minutaggi ho assegnato a Randolph 16 min. e ne dovrebbe giocare almeno 10 dato che gioco con quarti da 8 min. ma nelle sostituzioni automatiche entra per poco tempo....Può essere il ruolo il problema dato che è una promessa?

ceggius
29-04-2009, 20:11
Help! Nella mia associazione nei minutaggi ho assegnato a Randolph 16 min. e ne dovrebbe giocare almeno 10 dato che gioco con quarti da 8 min. ma nelle sostituzioni automatiche entra per poco tempo....Può essere il ruolo il problema dato che è una promessa?

ecco nelle sostituzioni come metti i minutaggi???

jjprice
29-04-2009, 20:13
ecco nelle sostituzioni come metti i minutaggi???

Cioè? Vai su "piano di gioco" e poi su "sostituzioni" se ho capito bene la domanda.

ceggius
29-04-2009, 20:13
difatti gioco con difficoltà all-star e sliders all-stars.
E sono io a tirare col 60-70 % a volte pure la cpu, ma spesso e volentieri la cpu tira abbastanza realisticamente

soluzioni???:lamer:

ceggius
29-04-2009, 20:14
Cioè? Vai su "piano di gioco" e poi su "sostituzioni" se ho capito bene la domanda.

fino a lì ci sono è il dopo

jjprice
29-04-2009, 20:32
fino a lì ci sono è il dopo

Dopo scegli i minutaggi dei tuoi giocatori; devi aseegnare 240 minuti totali.

jjprice
29-04-2009, 20:33
soluzioni???:lamer:

Passa a superstar. Io inizialmente ad AS tiravo nella norma, poi imparando ho iniziato a giocare e tirare sempre meglio e sono passato a superstar. Io tiro nella norma. Ti consiglio di cambiare quindi livello.

albys
29-04-2009, 20:36
Livello Superstar e sliders superstar.
ovvio, mi pareva.

ceggius
29-04-2009, 20:48
Livello Superstar e sliders superstar.
ovvio, mi pareva.

io ho gli sliders del RR 7.1

ceggius
29-04-2009, 21:03
non sò con che squadra fare l'associazione, Wade è il mio preferito ma con miami c'ho giocato un sacco.

jjprice
29-04-2009, 21:08
non sò con che squadra fare l'associazione, Wade è il mio preferito ma con miami c'ho giocato un sacco.

Ormai scegliere la squadra è impossibile... Io ho usato Miami qualche partita ma mi sono stufato, ma posso dire che è una squadra fantastica. Ora uso i Warriors, non sono andato sul mercato e la squadra è un po' ingestibile ma davvero divertente da usare. Se vuoi salary disponibile prendi i soliti Grizzlies, se invece vuoi una base da cui partire prendi Spurs, Mavs o Pistons; se invece vuoi puntare subito al titolo ti consiglio Lakers, Celtics o Cavs. Fantastici anche i Blazers, che possono arrivare fino alle finali di conference come uscire subito: una squadra ingestibile per davvero però...

ceggius
29-04-2009, 21:21
Ormai scegliere la squadra è impossibile... Io ho usato Miami qualche partita ma mi sono stufato, ma posso dire che è una squadra fantastica. Ora uso i Warriors, non sono andato sul mercato e la squadra è un po' ingestibile ma davvero divertente da usare. Se vuoi salary disponibile prendi i soliti Grizzlies, se invece vuoi una base da cui partire prendi Spurs, Mavs o Pistons; se invece vuoi puntare subito al titolo ti consiglio Lakers, Celtics o Cavs. Fantastici anche i Blazers, che possono arrivare fino alle finali di conference come uscire subito: una squadra ingestibile per davvero però...

I Blazers li ho portati ai PO e abbandonati, HO SCELTO: Lakers, Los Angeles è una bellissima città e i gialloviola sono da sempre insieme a bulls e miami i miei preferit, però ho deciso di intervenire sul mercato: Bryant e la 1' scelta del 2009 per Wade(io odio Bryant non potrei giocare in una squadra dove c'è lui), poi via Odom e Ariza per Pierce e Scalabrine(Scalabrine non sarà quel gran giocatore ma assicuro il suo lavoro lo sa fare davvero bene:asd:)

jjprice
29-04-2009, 21:26
I Blazers li ho portati ai PO e abbandonati, HO SCELTO: Lakers, Los Angeles è una bellissima città e i gialloviola sono da sempre insieme a bulls e miami i miei preferit, però ho deciso di intervenire sul mercato: Bryant e la 1' scelta del 2009 per Wade(io odio Bryant non potrei giocare in una squadra dove c'è lui), poi via Odom e Ariza per Pierce e Scalabrine(Scalabrine non sarà quel gran giocatore ma assicuro il suo lavoro lo sa fare davvero bene:asd:)

Ma allora che senso ha scegliere LA? E' la squadra di Bryant, non puoi cederlo(guarda che te lo dice uno che lo odia come te :D), poi Miami è la squadra di Wade e Boston di Pierce...Scusa ma sono per il mercato morale

celestial
29-04-2009, 21:26
chi è sto giocatore stanco?

per Hamilton non dipende da me, ma dalle cf...

un'androide di 20 anni

ceggius
29-04-2009, 21:29
Ma allora che senso ha scegliere LA? E' la squadra di Bryant, non puoi cederlo(guarda che te lo dice uno che lo odia come te :D), poi Miami è la squadra di Wade e Boston di Pierce...Scusa ma sono per il mercato morale

lo sò lo sò, e credo che se succedesse nella realtà stramaledirei la NBA e le società, però io credo che il gioco sia divertente anche per questo, riuscire a avere i giocatori che preferisci nella stessa squadra:asd:

albys
29-04-2009, 22:25
un'androide di 20 anni

Vai nella sua squadra dal menu giocatori e alzagli un po' il valore della resistenza.
Mettilo almeno a 83-84.

celestial
30-04-2009, 08:55
Ok grazie per l'aiuto ;)

Babyboy83Pa
30-04-2009, 09:03
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe come aiutarmi? ho un piccolo problemino...: :help:

quando avvio NBA 2K9, i tasti non corrispondono al mio settaggio in "impostazioni di controllo"...devo avviare una "partita veloce" e poi (subito, senza iniziarla nemmeno) non appena finisce di caricare e posso mettere "pausa", ritorno subito al menu principale...da quel momento in poi i tasti corrispondono a quelli da me salvati....:confused:
sembra abbastanza strana come cosa...che dite??

ah, pure un altra cosa...sempre quando avvio il gioco, mi da sempre la tastiera per la squadra di casa, e quindi io devo sempre toglierla (andare con le freccette della tastiera al centro) e andare col mio joypad dove voglio (casa o fuori)...sapete illustrarmi anche in merito a ciò??:confused:

GRAZIE a chiunque riesca ad aiutarmi:rolleyes:

theanswer85
30-04-2009, 11:53
che dire?
ho finito la prima stagione da un pochino con dei toronto raptors senza marion scambiato per gallinari (scambio folle ma di cuore).... bosh centro (mi trovo meglio così) e bargnai ala grande (così ogni tanto va anche fuori dall'arco) inizio di stagione pessimo, con una squadra con qeusto quintetto:

Calderon
Parker
graham
bargnani
bosh

prime riserve ovviamente kapono (sperando di fargli vincere il 6th uomo) e gallinari (giovane promessa)

prime 30 partite (ne gioco 58) un disastro... 10-25... difficilissimo giocare così, difesa da ridere e cmq giocatori di medio valore...
poi si sveglia bosh e faccio 18-5 con le ultime 17 da 16-1... arrivo ad un pelo dai playoff... fuori per 1 maledetta vittoria... bosh 3° assoluto nei marcatori, 4° nei rimbalzi e 2° negli assist... gli altri male grahm bene kapono e bargnani.. cresce gallinari...
insomma la squadra si è svegliata a fine stagione e bosh (da leader) dichiara e promette un 2009-10 ad altissimi livelli!!!
staremo a vedere... sul mercato mi muovo pochissimo (giusto una scelta num 13 ai draft che vedremo come crescere) e via banks e altri impicci (sempre in disaccordo con il minutaggio).
Il nuovo quintetto raptors 2009-10 sarà

Calderon
Parker
Gallinari
Bargnani
Bosh

2nd
Ukic
Kapono (sempre 6th uomo)
Graham
Mensah Bonsu
O'Bryant - Bilous (per citare barba "androide scelta no.13)

Nella rosa figura anche un vecchietto semi paralitico preso come free agents che ogni tanto dalla panchina da qualche indicazione sui cambiamenti di tempo a seconda dei dolori reumatici: Mourning

raga un squadra con 0 difesa praticamente (infatti tutto l'anno scorso ho sviluppato "solo" difesa di bargnani, bosh e gallinari i 3 pilastri ) ma divertente assai!!!!

note: gioco cn la penultima di juza con gli sliders modificati da lui e da me (tipo diminuire a 42 la riuscita del tiro da sotto utente, altrimenti bosh faceva 60 punti a partita) ho deciso (nonostante mi mangio le mani perchè vorrei usare anche quella di albys) di andare avanti finchè non mi stufo... altrimenti ogni mese ricomincio da 0... percui farò questa associazione finchè mi piace e poi ne farò un'altra (probabilmente con un'altra squadra) con i roster di albys...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-04-2009, 12:56
che dire?
ho finito la prima stagione da un pochino con dei toronto raptors senza marion scambiato per gallinari (scambio folle ma di cuore).... bosh centro (mi trovo meglio così) e bargnai ala grande (così ogni tanto va anche fuori dall'arco) inizio di stagione pessimo, con una squadra con qeusto quintetto:

Calderon
Parker
graham
bargnani
bosh

prime riserve ovviamente kapono (sperando di fargli vincere il 6th uomo) e gallinari (giovane promessa)

prime 30 partite (ne gioco 58) un disastro... 10-25... difficilissimo giocare così, difesa da ridere e cmq giocatori di medio valore...
poi si sveglia bosh e faccio 18-5 con le ultime 17 da 16-1... arrivo ad un pelo dai playoff... fuori per 1 maledetta vittoria... bosh 3° assoluto nei marcatori, 4° nei rimbalzi e 2° negli assist... gli altri male grahm bene kapono e bargnani.. cresce gallinari...
insomma la squadra si è svegliata a fine stagione e bosh (da leader) dichiara e promette un 2009-10 ad altissimi livelli!!!
staremo a vedere... sul mercato mi muovo pochissimo (giusto una scelta num 13 ai draft che vedremo come crescere) e via banks e altri impicci (sempre in disaccordo con il minutaggio).
Il nuovo quintetto raptors 2009-10 sarà

Calderon
Parker
Gallinari
Bargnani
Bosh

2nd
Ukic
Kapono (sempre 6th uomo)
Graham
Mensah Bonsu
O'Bryant - Bilous (per citare barba "androide scelta no.13)

Nella rosa figura anche un vecchietto semi paralitico preso come free agents che ogni tanto dalla panchina da qualche indicazione sui cambiamenti di tempo a seconda dei dolori reumatici: Mourning

raga un squadra con 0 difesa praticamente (infatti tutto l'anno scorso ho sviluppato "solo" difesa di bargnani, bosh e gallinari i 3 pilastri ) ma divertente assai!!!!

note: gioco cn la penultima di juza con gli sliders modificati da lui e da me (tipo diminuire a 42 la riuscita del tiro da sotto utente, altrimenti bosh faceva 60 punti a partita) ho deciso (nonostante mi mangio le mani perchè vorrei usare anche quella di albys) di andare avanti finchè non mi stufo... altrimenti ogni mese ricomincio da 0... percui farò questa associazione finchè mi piace e poi ne farò un'altra (probabilmente con un'altra squadra) con i roster di albys...

Al Barbatrucco piace questo elemento. I like chi affronta Nba2k9 in questa maniera, senza stravolgere nulla e accettando anche una non qualificazione ai playoff.

ceggius
30-04-2009, 13:14
Al Barbatrucco piace questo elemento. I like chi affronta Nba2k9 in questa maniera, senza stravolgere nulla e accettando anche una non qualificazione ai playoff.

quoto.
io mi sono fatto 3 stagioni a new york senza vedere un turno di play off neanche lontanamente, poi ho deciso per miami e ora per LA

albys
30-04-2009, 15:54
Concordo.

E comunico che ho iniziato un'association prendendo i Knicks.
Debutto a Minneapolis, perdendo ma divertendomi.
Programma:
1) playoffs da acciuffare già al primo anno, magari di riffa o di raffa, convinto che la rosa sia comunque buona se utilizzata al meglio.
2) recupero di Eddy Curry, maestro del post basso, come titolare.
3) lancio di Gallinari, anche come 2.
4) acquisto di un play, possibilmente giovane e rapido e con tiro da 3 da affiancare a Robinson. Il sogno sarebbe Augustin, ma non so se ci riesco.
5) Chandler, Lee e Harrington altri punti fermi.
6) eventuale acquisto di una guardia pura, mi piacerebbe moltissimo Eric Gordon, oppure Brandon Rush. Q-Rich e Hughes probabilissimi partenti.
7) salary cap da abbassare per il 2010.

ceggius
30-04-2009, 16:20
Concordo.

Programma:
1) playoffs da acciuffare già al primo anno, magari di riffa o di raffa, convinto che la rosa sia comunque buona se utilizzata al meglio.
4) acquisto di un play, possibilmente giovane e rapido e con tiro da 3 da affiancare a Robinson. Il sogno sarebbe Augustin, ma non so se ci riesco.
6) eventuale acquisto di una guardia pura, mi piacerebbe moltissimo Eric Gordon, oppure Brandon Rush. Q-Rich e Hughes probabilissimi partenti.

andiamo di pari passo, avevo appena reiniziato con i knicks visto che a LA avevo troppi campioni e io gioco meglio con squadre più deboli ma meglio bilanciate.
Programma
1) playoffs non indispensabili, la rosa è ottima
2) Rosa confermata per tutto l'anno
3)salary cap da abbassare per 2011

Firestarter81
30-04-2009, 16:51
Concordo.

Programma:

Per il play, ma magari già lo hai sperimentato, JJ Barea può essere un nome interessante: giovane, molto veloce e buona mano da fuori, lo usavo come sesto uomo nella mia primissima associazione ed era sempre utilissimo.
Augustin è un gran bel giocatore, usato anche lui anche se tra i due Barea ha forse qualcosa in più.
Colgo l'occasione anche per testimoniare ulteriormente l'ottimo lavoro delle tue patch. Ora ho il gioco anche per PC oltre che PS3 e devo dire che usare tutti i files (e non solo gli sliders) migliora ancor di più il tutto, percentuali e gioco in generale quasi perfetti.

ceggius
30-04-2009, 18:39
Per il play, ma magari già lo hai sperimentato, JJ Barea può essere un nome interessante: giovane, molto veloce e buona mano da fuori, lo usavo come sesto uomo nella mia primissima associazione ed era sempre utilissimo.
Augustin è un gran bel giocatore, usato anche lui anche se tra i due Barea ha forse qualcosa in più.
Colgo l'occasione anche per testimoniare ulteriormente l'ottimo lavoro delle tue patch. Ora ho il gioco anche per PC oltre che PS3 e devo dire che usare tutti i files (e non solo gli sliders) migliora ancor di più il tutto, percentuali e gioco in generale quasi perfetti.

anch'io uso la play xò ho percentuali disumane quando uso Wade rose e soprattutto shaq, mentrese uso giocatori più deboli rispetto le percentuali reali

JAYJAY
30-04-2009, 22:23
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo nuovo ma vi leggo da un paio di mesi, da quando ho preso nba2k9 per ps3. Vorrei un consiglio a proposito degli sliders: ho appena terminato il primo anno di associazione con gli sliders di albys 5.5 giocando a livello hall of fame, mi sono divertito molto, sono arrivato con i Knicks fino gara 7 della semifinale di conference (perdendola) ma non ho trovato abbastanza realismo, statistiche sballate, tipo percentuali mostruose da parte sia mia che del cpu, mi è capitato spesso di stravincere contro squadroni tipo boston o l.a. e di fare figuracce contro milwakee o minnesota...mi è capitato di vedere Lebron fare 5 punti con 5 tiri in tutta la partita e di subire 40 da D.J. Augustin...insomma poco realismo. Vorrei sapere quindi se mi potete aiutare con sti sliders, se quelli di albys o quelli di juza sono compatibili con la PS3 e se mi fate poi il grandissimo favore di postarmeli, sareste veramente gentilissimi. Attendo con ansia ;)

cassanata
30-04-2009, 23:51
I Cleveland Cavaliers non riesco più a batterli da quando ho messo l'ultimo lavoro di Albys. :(

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-05-2009, 08:54
http://www.idsnews.com/basketblog/wp-content/uploads/2009/02/bobby-knight.jpg

Adesso m’inferocio . Anzi, mi sono già. Arriviamo da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e andiamo a Sacramento contro i Kings, derby della California. Mi aspetto degli smilodonti assetati di braciole, se non vinciamo almeno di 20 come reazione metto tutti a pane raffermo e acqua piovana. Naufraghiamo. Di 18 punti, 95 a 77. Un’umiliazione mai vista per i campioni in carica. Accade semplicemente che ad un certo punto i Kings decidono di vincerla e la vincono, lasciandoci sulle ginocchia con un parziale incredibile fatto di contropiedi e bombe, bombe e contropiedi, firmati da Kevin Martin (Jordan Player of the Game con 21 punti e 8 rimbalzi) e dal “vecio” Stephon Marbury (9 punti tutti letali, con 10 assist). L.A., che sembrava andar via quando voleva nel primo tempo, gioca una ripresa disastrosa, chiude col 37% dal campo e con 6/25 da tre, con Morrison e Fordham che insieme fanno 4/17 al tiro. La gara contro i Sacramento Kings è la goccia che fa traboccare il vaso: Edwin Fordham, Androids of the Year l’anno scorso, già rispedito a Minneapolis e poi ritornato, viene definitivamente lasciato in Minnesota perché così, da noi, non si gioca (e dire che nella primissima partita con i Lakers aveva giganteggiato, poi solo il nulla). Anthony Parker e Adam Morrison, che non difendono neanche sulla loro ombra, vanno sul fondo delle rotazioni. Batum torna l’ala-piccola che devasta dalla panchina, l’androide Juwan Bowman (di ritorno dai T’Wolves) torna il n°3 titolare di stampo difensivo. Tornano, in pratica, lo starting five e la panca dell’anno scorso con le uniche variazioni sui play (Farmar al posto del ritirato "Da Fish" e l'androide che tira pietre Craig North come regista di seconda linea). E adesso non ci sono cazzi. Dopo aver perso con Detroit (battuta 3-0 in finale qualche settimana fa..), Atlanta, Portland, Houston e Sacramento, o si vince la prossima o si sbaracca. Contro chi giochiamo? Contro il “Prescelto”.

albys
01-05-2009, 10:55
I Cleveland Cavaliers non riesco più a batterli da quando ho messo l'ultimo lavoro di Albys. :(

Eheheheh.... :p
Sudare come nella realtà, ragazzi! :D

albys
01-05-2009, 11:01

Barea ottimo suggerimento, mai provato.
Purtroppo non riesco a prenderlo per via dei fottuti salari di NY... ma lo tengo a mente.

Sono finalmente riuscito a trovare un play che penso possa dare più di Duhon: la consacrazione di ottimo play Luke Ridnour dovrà cercarsela in quel del Madison!
Potenzialmente è ottimo... gran passaggio e palleggio, buon tiratore, buon penetratore, bene anche a rimbalzo.
Vediamo un po'...
La prima gara, a Houston, è andata male (perso 116-91, Yao e Scola mi hanno massacrato), però Ridnour ha giocato piuttosto bene e già da titolare per l'infortunio di Nate R.

Devo assolutamente sistemare la difesa, Lee e Curry non difendono un cazzo sulle entrate, e il tiro dalla media-lunga.
Definitivamente ripudiato Q-Rich, autore di due padelle a campo aperto nel primo tempo.
Mi piace Gallinari da guardia-ala, e Wilson Chander a tratti è grandioso.

Vediamo se riesco a vincere la prima, per ora sono 0-3. :rolleyes:

ceggius
01-05-2009, 11:21
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo nuovo ma vi leggo da un paio di mesi, da quando ho preso nba2k9 per ps3. Vorrei un consiglio a proposito degli sliders: ho appena terminato il primo anno di associazione con gli sliders di albys 5.5 giocando a livello hall of fame, mi sono divertito molto, sono arrivato con i Knicks fino gara 7 della semifinale di conference (perdendola) ma non ho trovato abbastanza realismo, statistiche sballate, tipo percentuali mostruose da parte sia mia che del cpu, mi è capitato spesso di stravincere contro squadroni tipo boston o l.a. e di fare figuracce contro milwakee o minnesota...mi è capitato di vedere Lebron fare 5 punti con 5 tiri in tutta la partita e di subire 40 da D.J. Augustin...insomma poco realismo. Vorrei sapere quindi se mi potete aiutare con sti sliders, se quelli di albys o quelli di juza sono compatibili con la PS3 e se mi fate poi il grandissimo favore di postarmeli, sareste veramente gentilissimi. Attendo con ansia ;)

credo chiedendo conferma ad albys che avendo la PS3 noi abbiamo solo gli sliders di albys mentre per avere un gioco realistico ci vogliono anche i suoi roster, dico bene????:muro:

ks!
01-05-2009, 11:45
credo chiedendo conferma ad albys che avendo la PS3 noi abbiamo solo gli sliders di albys mentre per avere un gioco realistico ci vogliono anche i suoi roster, dico bene????:muro:

e bhe ovvio, sono progettati per essere usati con il suo roster

albys
01-05-2009, 13:29
Sì, sicuramente usando gli sliders del RR si migliora un pizzico il gioco della PS3 o dell'Xbox rispetto al default, ma non più del 20-30%.
La patch Realistic Roster è completa, avendo modificato roster (giocatore per giocatore), sliders, impostazioni di gara.
Un fattore è collegato all'altro.

la giocabilità è influenzata da:
- overall e tendenze singoli giocatori
- coach profiles
- sliders
- schemi squadre
- impostazioni regole nba e altre.

Queste cose sono nei 3 files del RR.

ceggius
01-05-2009, 14:49
Sì, sicuramente usando gli sliders del RR si migliora un pizzico il gioco della PS3 o dell'Xbox rispetto al default, ma non più del 20-30%.
La patch Realistic Roster è completa, avendo modificato roster (giocatore per giocatore), sliders, impostazioni di gara.

- coach profiles
- sliders
- schemi squadre

che presumo non siano adattabili alla PS3

JAYJAY
01-05-2009, 15:27
Beh ora ho copiato gli sliders RR7 e devo dire che va un po' meglio, sicuramente meglio del default è chiaro...ma non è per caso che sapreste indicarmi un modo per trovare i migliori sliders per ps3? Senza impegno chiaramente! Ho provato a scaricare gli indicatori più popolari tramite internet ma non mi sembrano un gran che...insomma se mi sapeste indicare qualche sito ve ne sarei grato perchè mi dispiace non potermi godere al massimo questo stupendo gioco :help:

ceggius
01-05-2009, 16:24
Beh ora ho copiato gli sliders RR7 e devo dire che va un po' meglio, sicuramente meglio del default è chiaro...ma non è per caso che sapreste indicarmi un modo per trovare i migliori sliders per ps3? Senza impegno chiaramente! Ho provato a scaricare gli indicatori più popolari tramite internet ma non mi sembrano un gran che...insomma se mi sapeste indicare qualche sito ve ne sarei grato perchè mi dispiace non potermi godere al massimo questo stupendo gioco :help:

penso che i migliori siano quelli di:"NuMBa-1-PiiCK-23" i più recenti, almeno così ho letto

Spikel
01-05-2009, 18:23

I Cleveland Clavaliers sono invincibili e vinceranno il titolo:winner:

lelets
01-05-2009, 18:49
chi mi posta il link alla lista di tutti i comandi del gioco?
era gia stata postata nel thread ma non la trovo...

era un linkl di qualche sito ufficiale mi pare...

lelets
01-05-2009, 20:17
ho trovato il file

una domanda ad albys,juza o chi ne sa

ma non è possibile come albys fece per nba live,creare i rookie reali?non è fattibile?
cioe griffin,rubio e compagnia cantante...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-05-2009, 20:35
http://images.usatoday.com/sports/college/_photos/2006-11-27-knight.jpg

Così cazzo! Così si gioca!!! Dopo l’indecente sconfitta a Sacramento avevo lanciato lo stralo. Se non si vince a Cleveland si “sbaracca”, che in barbatrucchesco vuol dire “me ne vado”. E si è vinto guys, eccome se lo si è! La trasferta è di un’intensità unica, sembra una semifinale di Eurolega più che una gara di regular season. I Cavs sono un’arsenale offensivo pazzesco con tutti quegli esterni potenzialmente distruttivi (Eric Gordon, Maurice Williams, Ray Allen, Larry Hughes e, obiouvsly, LBJ) e sotto c’è Ilgauskas che sovrasta (chiuderà con 15 rimbalzi e 3 stoppate): i Lakers arrivano da quattro sconfitte nelle ultime cinque, ma hanno ripristinato l’assetto dell’anno scorso, riportando Batum come sesto uomo distruttivo e rimettendo Bowman in quintetto. Saranno i due eroi della gara: il transalpino, 24 anni, si è portato a casa il Jordan Player of the Game con 29 punti eleganti (12/17 al tiro), ma l’androide Bowman, di ritorno dopo il suo breve soggiorno a Minneapolis, fa le giocate chiave. Sul +2 Lakers a 2’ dalla fine toglie di mano a James un possesso fondamental per il pareggio, sempre in difesa limita il “Prescelto” in altre azioni determinanti e a -61” sgancia dall’angolo la bomba dell’81 a 90 che chiude tutto a doppia mandata. L’androide chiuderà con 13 punti, 3 rimbalzi e 3 assist e anche il secondo anno Craig North, nonostante il suo tiro inesistente (0/4, con un airball da libero in apertura..) smazza ben 6 passaggi vincenti in soli 11 minuti, uno di questi addirittura “no-look” in corsa per lanciare una schiacciata di Batum; sembrava di vedere il “Magic pass to Worthy” dei Lakers anni 80. Comunque è finita 87 a 92 per L.A. (Bryant 22) e James ha fatto il suo (28 punti, 5 rimbalzi, 5 assist), solo che Ray Allen (5 con 2/10) e Eric Gordon (utilizzato solo per 10 minuti) non sono esistiti. A proposito di androidi, vi sottopongo questo dato: a 5 anni dalla loro prima invasione, ancora nessuno di loro è riuscito ad entrare nei primi tre marcatori delle squadre. Yes guys, i primi tre cannonieri di ogni franchigia sono ancora tutti umani. Ciò conferma la mia teoria: le ferraglie che entrano non valgono quanto i real players che si ritirano.

jjprice
01-05-2009, 20:41
ho trovato il file

una domanda ad albys,juza o chi ne sa

ma non è possibile come albys fece per nba live,creare i rookie reali?non è fattibile?
cioe griffin,rubio e compagnia cantante...

Non credo si possa modificare volto ecc..(a meno delle albys's genialate) ma puoi sempre almeno cambiare nome, ruolo e qualità nell'associazione

lelets
01-05-2009, 20:59
Non credo si possa modificare volto ecc..(a meno delle albys's genialate) ma puoi sempre almeno cambiare nome, ruolo e qualità nell'associazione

albys mi sembra abbia messo nuovi volti

poi il volto potrebbe essere il problema minore

vabbe attendo notizie da albys,juza e chi ne sa

JAYJAY
01-05-2009, 21:24
penso che i migliori siano quelli di:"NuMBa-1-PiiCK-23" i più recenti, almeno così ho letto
Grazie ceggius, ora li provo, gentilissimo :)

albys
01-05-2009, 22:55
Sì, è possibile.
Volendo fare bene la cosa devo commissionare le facce, ma è possibile e avrei in mente di farlo per il RR8.

Babyboy83Pa
01-05-2009, 22:58
nonstante non abbiate "cagato" la mia (recente) prima domanda :) , ci riprovo con una seconda, sperando in qualcuno che mi sappia rispondere :) : Sì, sicuramente usando gli sliders del RR si migliora un pizzico il gioco della PS3 o dell'Xbox rispetto al default, ma non più del 20-30%.

- coach profiles
- sliders
- schemi squadre

Mi sapreste dire cosa è associato ad ognuno dei 3 files del RR?
cioè, al file .ROS sono associate le modifiche giocatore per giocatore e i trasferimenti(?);
al file .SLD solo gli sliders?? (quelli che sono anke scritti nel file .word sempre scaricato nel pacchetto "Realistic Roster 5.5"??);
e al file .STG ?? Impostazioni di che? sarebbero tutte le altre impostazioni di gioco (tasti, telecamera, etc..)??
e inoltre, nella nostra cartella "saves", al file .USR cosa corrisponde??

Grazie, BYE !

Tommy_Angelo
01-05-2009, 23:38
Qualcuno mi sa dire, per cortesia, come si effettuano le rimesse da metà campo quando chiamo TO? E c'è un modo per evitare che l'AI faccia fallo sistematico anche se sto perdendo di 3 possessi a 4 sec dalla fine?

Sperimentando trade in una stagione con i lakers:

A. Jefferson / Mbenga
P. Gasol / Powell
L. Walton / Morrison
K. Bryant / Vujacic
D. Rose / Farmar

:read:

gipo86
02-05-2009, 00:35
Devi installare solo l'eseguibile, ignora l'egs.ros, che è un roster alternativo al mio.
Così facendo installi i files delle scarpe, che poi verranno letti dal mio roster.

Ovviamente la shoes patch 5 è ineguagliabile nel riportare l'atmosfera delle partite vere, insieme alle maglie, ai campi patchati che finalmente ora grondano in abbondanza, e alle facce dei giocatori.

Io ormai ho installato tutto quanto sia uscito, e lo spettacolo visivo è impressionante.
:O

Vi do le mie scelte:
- RR7 with shoes patch5.
- Campi di vari autori; andate qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64779&sid=03f39bc24dd5303a86baee0ec136b369
- Facce di Mir, Narekjan e altri.
- Tattoos di Alzaga e El Badman
- Magliette di XIII http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522&sid=03f39bc24dd5303a86baee0ec136b369&start=0 (il file da 423 mega su filefront + quelli singoli sotto usciti recentemente)

Con queste patch il gioco è strepitoso, e se l'originale meritava un bel 8.5, adesso si arriva tranquillamente al 9-9,5.

ciao alby, è la prima volta che scrivo nel forum. ho provato il tuo splendido capolavoro e in aggiunta il materiale che hai linkato nel post che ti ho citato ma vorrei togliermi alcuni dubbi.. 1) ci sono link x le faces e i tattoos o sono incluse nella tua patch? 2) nel link delle maglie ad un certo punto sono presenti dei palloni e degli accessori x williams e beasley, sono compatibili con il tuo lavoro? 3) è normale che nel gioco mi ritrovo childress con le braccia nettamente più scure del resto del corpo? grazie x le eventuali risposte.

ks!
02-05-2009, 08:34
nonstante non abbiate "cagato" la mia (recente) prima domanda :) , ci riprovo con una seconda, sperando in qualcuno che mi sappia rispondere :) :
Mi sapreste dire cosa è associato ad ognuno dei 3 files del RR?
cioè, al file .ROS sono associate le modifiche giocatore per giocatore e i trasferimenti(?);
al file .SLD solo gli sliders?? (quelli che sono anke scritti nel file .word sempre scaricato nel pacchetto "Realistic Roster 5.5"??);
e al file .STG ?? Impostazioni di che? sarebbero tutte le altre impostazioni di gioco (tasti, telecamera, etc..)??
e inoltre, nella nostra cartella "saves", al file .USR cosa corrisponde??

Grazie, BYE !

allora

si per le prime 3 domande (al file .stg vengono associate le impostazioni grafiche, il tipo di telecamere, la difficoltà ecc )

il file .usr è il file dell'utente creato per giocare dove vengono salvata anche la configurazione dei tasti

ks!
02-05-2009, 09:00
piccolo consiglio:

mentre davo uno sguardo ai fa ho notato un rookie, un certo hendrix..AG da 72...
gli offro un contratto di un anno e lo convoco subito (anderson ultimamente stava facendo un pò schifo)
cmq la prima partita conclude con 17 punti 5 rimbalzi 4 assist in 12 minuti...però anche anderson fa un partitone 16 punti 6 rimbalzi 4 assist in 9 minuti (migliore in campo)

certo lo so che una partita nn conta niente, ma devo decidere chi portare avanti
hendrix è giovane ma ha già deciso di nn rinnovare a fine anno (che bastardo), mentre anderson ha ancora un contratto di 2 anni ma ovviamente è più "vecchio"

voi che mi consigliate di fare?
che fareste nella mie condizioni?

marco38
02-05-2009, 10:37
Salve a tutti ragazzi :)
Torno dopo un po' di assenza dal forum.
Volevo sapere,SE POSSIBILE (visto che ho letto molte pagine,ma non tutte quelle da quando non entro),quali aggiornamenti (Juza e/o Albys) sono usciti ultimamente e dove posso eventualmente scarcarli (io sono rimasto alla versione 6.0 di Albys e alla 3.0 di Juza).
Lo chiedo perchè ho voglia di ricominciare una carriera con una nuova squadra e perchè cmq,andando nella prima pagina di questo Thread,ho visto che siamo fermi ad un Update molto vecchio (ma non viene piu' aggiornata la pagina come nei primi tempi ?? :cry: ).
Grazie per eventuali risposte e a presto :)

ninja750
02-05-2009, 10:38
ho finalmente finito la stagione giocando TUTTE le partite PO compresi

http://f.imagehost.org/0806/wizards.jpg

:D

confermo gioco molto bello a 360° unica pecca per quanto mi riguarda è che giocando con 5' per quarto le statistiche di squadra vengono paragonate con quelle delle altre che vengono simulate a fulltime quindi i miei top scorer fanno 20pt per partita mentre gli altri anche 40 o 50 :D idem rimbalzi stoppate ecc per questo motivo non ho avuto mvp o giocatori del mese :cry: :D

ci si rivede con nba 2k10? :oink: :oink:

ceggius
02-05-2009, 11:53
leggendo un forum USA sono venuto a sapere che hanno convertito i file delle patch amatoriali del pc anche per la PS3, albys saresti in grado di farlo????? se non vuoi ti capisco :read:

jjprice
02-05-2009, 12:23
Stanco e senza la voglia di continuare(per l'Nsima volta) a Oakland, cambio aria. Provo diverse squadre: Dallas, Sacramento, Phila, Denver, Oklahoma, ma l'unica che mi ha dato un briciolo di speranza per una bella e lunga associazione è stata Minnesota. Arrivato, do un'occhiata alla squadra; reparto esterni non eccellente ma aposto, reparto lunghi bene i titolari, pessima la panchina: decido comunque di non intervenire sul mercato, dando molti minuti a Craig Smith e facendo giocare Gomes da 4 per qualche minuto. La prima gara è bellissima, affrontiamo i Knicks. Difesa 0 e solo attacco nel primo quarto, all'intervallo siamo sotto di 12(!) ma ci riprendiamo, recuperiamo 7 punti in 59 secondi ma torniamo sotto di 10 e passa. Tutto si gioca alla fine dove con un parzialone finale(30-12) portiamo a casa la vittoria per 98-90. Il Jordan Player Of The Game se lo prende(naturaly) Al Jefferson che chiude con 23 punti e 13 rimbalzi. Discreto il suo compagno di reparto Love(8 punti e 5 rimbalzi). Molto bene Miller(19 e 6 rimbalzi), Foye(13 punti, 6 assist) ma soprattutto Telfair che decide la gara nell'ultimo quarto segnando 9 dei suoi 11 punti totali a cui aggiunge ben 9 assist. Mi sono divertito molto nella prima gara, speriamo siano tutte così emozionanti.

lelets
02-05-2009, 13:09
allora

si per le prime 3 domande (al file .stg vengono associate le impostazioni grafiche, il tipo di telecamere, la difficoltà ecc )

il file .usr è il file dell'utente creato per giocare dove vengono salvata anche la configurazione dei tasti

di che anderson stai parlando?

a proposito dei 3 file,per salvare le impostazioni del mio pad che file esattamente devo salvare e sovrascrivere?

ks!
02-05-2009, 13:31
di che anderson stai parlando?

a proposito dei 3 file,per salvare le impostazioni del mio pad che file esattamente devo salvare e sovrascrivere?

ryan anderson

x quanto riguarda i tasti, secondo me devi sovrascrivere il file .

lelets
02-05-2009, 14:13
ryan anderson

x quanto riguarda i tasti, secondo me devi sovrascrivere il file .

ryan anderson lo conosco pochissimo al gioco,dipende se ti serve il suo tiro dalla lunga

che file devo sovrascrivere?impostazioni?

ks!
02-05-2009, 15:01
ryan anderson lo conosco pochissimo al gioco,dipende se ti serve il suo tiro dalla lunga

che file devo sovrascrivere?impostazioni?

bho alla fine mi serve un'ala grande che faccia il suo lavoro per quei pochi minuti che gioca.

credo sia il file .usr

d6m
03-05-2009, 11:12
Conley messo sul mercato, viene ceduto ad Indiana per JJ Barea, scambio che soddisfa entrambi i team, oltre a questo arriva dal mercato dei FREE AGENT anche Linas Kleiza, che copre inizialmente il buco lasciato in AP dall'infortunato Rudy Gay. Alla Fedex Forum Arena arrivano i Chicago Bulls è sempre un brivido particolare sfidare la squadra per cui simpatizzi nella realtà e con cui hai vinto un titolo 2k. La sconfitta è pesante i Bulls dominano per 109 a 88 , Memphis finisce con basse percentuali, Deng chiude con 23 e Gordon 22, Mayo fa 20 con bruttissime percentuali, bene Kliza dalla panchina con 16 punti e 6/9 dal campo. Ora RECORD 4v/4p, e un altra partita persa in casa. :mad: :mad: :( :( :D

lelets
03-05-2009, 13:18
bho alla fine mi serve un'ala grande che faccia il suo lavoro per quei pochi minuti che gioca.

credo sia il file .usr

io avevo e purtropo ho perso a fine stagione chris andersen,straordinario stoppatore e ottimo in fase difensiva,in attacco qualcosa fa ma niente di straordinario

idem turiaf,pero preferivo andersen

ks!
03-05-2009, 14:16
io avevo e purtropo ho perso a fine stagione chris andersen,straordinario stoppatore e ottimo in fase difensiva,in attacco qualcosa fa ma niente di straordinario

idem turiaf,pero preferivo andersen

bho voglio provare a giocare con yi ap, hendrix ag e lopez c (e tenermi anderson come riserva), al momento gioco con thornton ap ma purtroppo continua a giocare davvero male :\
per ora su 12 partite in una sola ha fatto davvero bene

ceggius
03-05-2009, 16:00
leggendo un forum USA sono venuto a sapere che hanno convertito i file delle patch amatoriali del pc anche per la PS3, albys saresti in grado di farlo????? se non vuoi ti capisco :read:

:read:

ks!
03-05-2009, 17:12
alla fine thornton cambia squadra, ho deciso di darlo via per norton (Rookie) più le prime 2 scelte dei phoenix
l'ho voluto a tutti i costi, ma alla fine nn ha combinato niente :\

simulo le ultime partite di campionato, carter mvp, tate rookie dell'anno (certo però i rookie vengono gestiti malissimo, la prima scelta assoluta ha giocato tipo 4 minuti a partita...) più altri premi

ai playoff incontro i boston, niente di irresistibile, la prima partita molto facile giusto nell'ultimo quarto si riprendono ma con un carter così è impossibile perdere

la seconda da loro molto facile, nn entrano mai in partita e dopo aver vinto 2 campionato consecutivi escono al primo turno

ora mi aspettano i cavs

theanswer85
04-05-2009, 10:41
"Questa sera contro i celtics ci giochiamo il primato della atlantic division" Lo ha dichiarato Chris Bosh alla vigilia della 16a partita di questa stagione 2k9-2k10, dopo aver collezionato un 10-2 nelle ultime 12. "Siamo fiduciosi di giocarci questa partita al meglio della nostra condizione negli ultimi due anni. Abbiamo concluso la stagione scorsa in grande rimonta - prosegue l'ala-centro dei raptors - sfiorando i playoff ma avevamo una squadra "giovane", sia come elementi che come storia. Quest'anno (dopo un inizio in sordina 1v e 2p, ndr) siamo a livelli altimissimi e la crescita è sotto gli occhi di tutti. Danilo (Gallinari) sta cominciando a diventare quell'elemento che ci aspettavamo. Non solo in attacco ma da una mano in difesa e a rimbalzo (terzo della squadra). La panchina è pronta a dare i cambi giusti e ognuno di noi sa quando è il momento di lasciare spazio ai compagni. Siamo particolarmente fiduciosi anche dopo l'ultima partita vinta con i bobcats, dove volavano triple da tutte le parti. Danilo, Jason, Andrea, Anthony, sembrava che bastasse far arrivare loro la palla fuori dall'arco e poi potevi anche cominciare ad incamminarti verso il tuo canestro senza curarti del rimbalzo offensivo. Se lo spirito e la voglia di giocare resta così - conclude l'attuale leader di punti ed assist della lega - possiamo arrivare ovunque".

Toronto, 14 dicembre 2009

lelets
04-05-2009, 11:43
drogatevi meglio ragazzi,meno allucinogeni :read:

red_dice
04-05-2009, 12:01
volevo ringraziare albys per lo splendido lavoro fatto con il RR7.2 , il gioco è migliorato in una maniera impressionante ed è ora molto più realistico e anche più difficile(prima con tyrus thomas sempre finta di tiro e poi schiacciatona a canestro e si vinceva sempre:D ) , in più ho messo su le patch per i campi e le divise , adesso il gioco è davvero fenomenale!

Ho appena cominciato l'associazione con i tori incazzati(appena eliminati dai PO) di chicago , sapete consigliarmi qualche scambio?

Painkiller1974
04-05-2009, 13:27
"Questa sera contro i celtics ci giochiamo il primato della atlantic division" Lo ha dichiarato Chris Bosh alla vigilia della 16a partita di questa stagione 2k9-2k10, dopo aver collezionato un 10-2 nelle ultime 12. "Siamo fiduciosi di giocarci questa partita al meglio della nostra condizione negli ultimi due anni. Abbiamo concluso la stagione scorsa in grande rimonta - prosegue l'ala-centro dei raptors - sfiorando i playoff ma avevamo una squadra "giovane", sia come elementi che come storia. Quest'anno (dopo un inizio in sordina 1v e 2p, ndr) siamo a livelli altimissimi e la crescita è sotto gli occhi di tutti. Danilo (Gallinari) sta cominciando a diventare quell'elemento che ci aspettavamo. Non solo in attacco ma da una mano in difesa e a rimbalzo (terzo della squadra). La panchina è pronta a dare i cambi giusti e ognuno di noi sa quando è il momento di lasciare spazio ai compagni. Siamo particolarmente fiduciosi anche dopo l'ultima partita vinta con i bobcats, dove volavano triple da tutte le parti. Danilo, Jason, Andrea, Anthony, sembrava che bastasse far arrivare loro la palla fuori dall'arco e poi potevi anche cominciare ad incamminarti verso il tuo canestro senza curarti del rimbalzo offensivo. Se lo spirito e la voglia di giocare resta così - conclude l'attuale leader di punti ed assist della lega - possiamo arrivare ovunque".

Toronto, 14 dicembre 2009

Anche io con FM ero arrivato alle "auto-interviste"... attenzione potrebbe essere un punto di non ritorno ! :D
ciaoooooooo

gipo86
04-05-2009, 13:46
volevo ringraziare albys per lo splendido lavoro fatto con il RR7.2 , il gioco è migliorato in una maniera impressionante ed è ora molto più realistico e anche più difficile(prima con tyrus thomas sempre finta di tiro e poi schiacciatona a canestro e si vinceva sempre:D ) , in più ho messo su le patch per i campi e le divise , adesso il gioco è davvero fenomenale!

Ho appena cominciato l'associazione con i tori incazzati(appena eliminati dai PO) di chicago , sapete consigliarmi qualche scambio?

ciao, io ho il gioco nel tuo stesso stato (rr7.2, campi e divise). x caso ti ritrovi anche tu childress (lista free agent) con le braccia nettamente più scure del resto del corpo? sai se è un problema risolvibile? se si, come? ciao e grazie

d6m
04-05-2009, 13:52
Conley messo sul mercato, viene ceduto ad Indiana per JJ Barea, scambio che soddisfa entrambi i team, oltre a questo arriva dal mercato dei FREE AGENT anche Linas Kleiza, che copre inizialmente il buco lasciato in AP dall'infortunato Rudy Gay. Alla Fedex Forum Arena arrivano i Chicago Bulls è sempre un brivido particolare sfidare la squadra per cui simpatizzi nella realtà e con cui hai vinto un titolo 2k. La sconfitta è pesante i Bulls dominano per 109 a 88 , Memphis finisce con basse percentuali, Deng chiude con 23 e Gordon 22, Mayo fa 20 con bruttissime percentuali, bene Kliza dalla panchina con 16 punti e 6/9 dal campo. Ora RECORD 4v/4p, e un altra partita persa in casa. :mad: :mad: :( :( :D

SIMULIAMO IL RESTO DELLA STAGIONE

Tornaimo alla OFF SEASON con gli Orlando Magic campioni NBA e di EAST CONFERENCE, in finale contro i Jazz che hanno vinto la western conference, MR: SUPERMAN HOWARD e MVP della season e delle FINALS. Tra giocatori che non vogliono rinnovare e scelte mie da non confermare, dobbiamo rimpiazzare 7 giocatori, proviamo a riprendere Gasol dai FREE AGENT ma rifirma con i Lakers. Aggiungiamo ai due ROOKIE RAUL MORALES (Playmaker 3°scelta al primo giro) e MALCOM DILLON (guardia 8°scelta al secondo giro), Sergio Rodriguez l'ex play di Portland che formerà un trio tutto ispanico (Barea+Morales portoricani), come guardia prendiamo JR SMITH che si affianca al ROOKIE DILLON e alla stessa ora indiscussa ovvero OJ MAYO. In ala piccola una accoppiata nuova ovvero John Salmons e "MR HIPPY" Adam Morrison venuto direttamente con il suo FLOWER POWER CAR. Nello spot di 4 abbiamo ripreso Hakim Warrick ma verrà subito sul mercato per portare un altro 4 titolare, a lui ci affianchiamo l'esperienza di Peja Stojakovic. Horford è il centro confermato e con qualche tiro in più gli affianchiamo, la verticalità di Ryan Hollins. Vediamo come viene questa stagione!!!!:D :D

Babyboy83Pa
04-05-2009, 14:31
innanzi tutto grazie per le precedenti risposte;)

volevo kiedervi, come da titolo, come si effettua l'alley oop?
ho letto qua e là e c'è ki dice L2 e X, chi R2 e X, o chi al posto della X dice "triangolo"..:confused:
premesso che c'è chi usa il pad della X-Box, chi quello della della Play, potreste dirmi, chi la sa, proprio la combinazione precisa di tasti (ad esempio: il tasto "mettiti in post" + il tasto "passaggio", o "stoppata" che so...), considerando che ognuno poi si è salvata la propria configurazione di tasti in "impostazioni di controllo"...

Più precisamente: come si effettua l'alley oop nelle due distinte situazioni
1) quando io comando il giocatore con la palla (e quindi voglio fare un passaggio teso verso il canestro per far schiacciare un un mio compagno)
2) quando io comando un giocatore libero, vado sotto canestro e voglio ricevere un passaggio teso per schiacciare io stesso

GRAZIE!
byebye

marco38
04-05-2009, 15:04
Salve a tutti ragazzi :)
Torno dopo un po' di assenza dal forum.
Volevo sapere,SE POSSIBILE (visto che ho letto molte pagine,ma non tutte quelle da quando non entro),quali aggiornamenti (Juza e/o Albys) sono usciti ultimamente e dove posso eventualmente scarcarli (io sono rimasto alla versione 6.0 di Albys e alla 3.0 di Juza).
Lo chiedo perchè ho voglia di ricominciare una carriera con una nuova squadra e perchè cmq,andando nella prima pagina di questo Thread,ho visto che siamo fermi ad un Update molto vecchio (ma non viene piu' aggiornata la pagina come nei primi tempi ?? :cry: ).
Grazie per eventuali risposte e a presto :)
Visto che si è cambiata pagina dall'ultima in cui avevo scritto il mio post...e la mia richiesta
potrebbe non esser letta...devo per forza fare un bell' UP !! :)
Sperando che qualcuno possa aiutarmi ...;)
Ciao e grazie.

tox__86
04-05-2009, 17:22
ragazzi potete per favore dire anche a me cm si l alley oop?
gioco cn la tastiera del pc

grazie mille

d6m
04-05-2009, 18:11
ragazzi potete per favore dire anche a me cm si l alley oop?
gioco cn la tastiera del pc

grazie mille

ALLEY HOOP per tastiera (ci gioco pure io con essa!!!!);) :D

PREMI
TASTO POST + TASTO PASSAGGIO

Questo ALLEY HOOP deve essere fatto con un buon schiacciatore che tagli verso il canestro. ;) :D

ceggius
04-05-2009, 19:04
ALLEY HOOP per tastiera (ci gioco pure io con essa!!!!);) :D

PREMI
TASTO POST + TASTO PASSAGGIO

Questo ALLEY HOOP deve essere fatto con un buon schiacciatore che tagli verso il canestro. ;) :D

mi succedono cose veramente ridicole con gli alley oop, ne metto di fantastici e quei brocchi dei giocatori con le mani di burro se li lasciano sempre scappare, oggi per mettere un alley oop a pierce ho fatto punto con scalabrine che aveva messo l'assist, anche se il punto doveva essere di pierce perchè l'aveva deviato:muro:

ks!
04-05-2009, 19:19
Visto che si è cambiata pagina dall'ultima in cui avevo scritto il mio post...e la mia richiesta
potrebbe non esser letta...devo per forza fare un bell' UP !! :)
Sperando che qualcuno possa aiutarmi ...;)
Ciao e grazie.

qua trovi l'ultimo lavoro di juza

http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2008/12/8/2215730/juza%20roster%204.0.rar

qua quello di albys

lelets
04-05-2009, 19:29
ma perdere un minuto e metterli in prima pagina?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
04-05-2009, 20:23
Massacrati. In sei stagioni di Nb2k mai avevo subito una sconfitta del genere. Allo United Center contro i Chicago Bulls è andata in scena una vera e propria “mattanza” che registra la sesta sconfitta dei Lakers nelle prime 14 partite. Yellowiola sempre sotto, per tutta la partita, stabili a rincorrere 20-25 punti di svantaggio dal primo all’ultimo minuto, visto che i Bulls di contropiede scappano subito con un incredibile 18-0 dopo la prima palla a due!!! Ma questa è la prima volta nella Barbatrucco story del 2k Mondo che non si riesce a fare il minimo recupero, la minima reazione. Chicago si prende subito 18 punti di vantaggio nei primi minuti e se li tiene fino alla fine, sfiorando diverse volte il +30, con una difesa incredibile guidata dal mastino Luol Deng che non solo annulla Bryant (21 punti sì, ma con 1/9 da tre) ma che in attacco fa anche 17 con 8/8 al tiro. Poi c’è “Boobie” Gibson (Jordan Player of the Game con 27 e 11/19) che è un grimaldello letale e il grande ex Lamar Odom che gioca molti minuti da pivot puro sparigliando tutti gli accoppiamenti. Derrick Rose può anche prendersi una vacanza (5 punti, 9 assist) perché con una difesa del genere i Bulls sono a posto. Quasi troppo incredibile, questo bunker impenetrabile, per essere vero. Finisce 104 a 81 solo perché Anthony Parker negli ultimi secondi indovina 6 punti con due tiri, altrimenti il passivo sarebbe stato ben più ampio. Tira aria pesantissima a Barbatruccowood, perché questi Lakers qui (8 vinte e 6 perse, quarti a Ovest anche se ancora primi nella Division) non sono neanche i lontani parenti di quelli che vinsero il titolo contro Detroit un mese fa. Da tre sono impresentabili, in difesa fanno acqua, Bryant comincia a sentire gli anni che avanzano e il ritiro di Derek Fisher in cabina di regia appare ben più pesante di quello che si potesse immaginare. I have a bad feeling about this season..

http://img518.imageshack.us/img518/7927/kobe001ti1.jpg

theanswer85
05-05-2009, 08:36
Massacrati. In sei stagioni di Nb2k mai avevo subito una sconfitta del genere. Allo United Center contro i Chicago Bulls è andata in scena una vera e propria “mattanza” che registra la sesta sconfitta dei Lakers nelle prime 14 partite. Yellowiola sempre sotto, per tutta la partita, stabili a rincorrere 20-25 punti di svantaggio dal primo all’ultimo minuto, visto che i Bulls di contropiede scappano subito con un incredibile 18-0 dopo la prima palla a due!!! Ma questa è la prima volta nella Barbatrucco story del 2k Mondo che non si riesce a fare il minimo recupero, la minima reazione. Chicago si prende subito 18 punti di vantaggio nei primi minuti e se li tiene fino alla fine, sfiorando diverse volte il +30, con una difesa incredibile guidata dal mastino Luol Deng che non solo annulla Bryant (21 punti sì, ma con 1/9 da tre) ma che in attacco fa anche 17 con 8/8 al tiro. Poi c’è “Boobie” Gibson (Jordan Player of the Game con 27 e 11/19) che è un grimaldello letale e il grande ex Lamar Odom che gioca molti minuti da pivot puro sparigliando tutti gli accoppiamenti. Derrick Rose può anche prendersi una vacanza (5 punti, 9 assist) perché con una difesa del genere i Bulls sono a posto. Quasi troppo incredibile, questo bunker impenetrabile, per essere vero. Finisce 104 a 81 solo perché Anthony Parker negli ultimi secondi indovina 6 punti con due tiri, altrimenti il passivo sarebbe stato ben più ampio. Tira aria pesantissima a Barbatruccowood, perché questi Lakers qui (8 vinte e 6 perse, quarti a Ovest anche se ancora primi nella Division) non sono neanche i lontani parenti di quelli che vinsero il titolo contro Detroit un mese fa. Da tre sono impresentabili, in difesa fanno acqua, Bryant comincia a sentire gli anni che avanzano e il ritiro di Derek Fisher in cabina di regia appare ben più pesante di quello che si potesse immaginare. I have a bad feeling about this season..

http://img518.imageshack.us/img518/7927/kobe001ti1.jpg

beh barba... in giro si vocifera su un possibile "calo di fame" dei tuoi lakers... cerca di ribaltare il giudizio dell'opinione pubblica perchè potrebbe essere letale per i tuoi...

marco38
05-05-2009, 08:50
qua trovi l'ultimo lavoro di juza

qua quello di albys

Per ora ti ringrazio e vado a controllare ;)
Semmai non avro' chiara qualcosa,tornero' qui e "approfittero" ancora della tua (o di quella altrui...) gentilezza.
Ciao e grazie ancora :)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-05-2009, 09:30
beh barba... in giro si vocifera su un possibile "calo di fame" dei tuoi lakers... cerca di ribaltare il giudizio dell'opinione pubblica perchè potrebbe essere letale per i tuoi...

Il L.A. Times ci massacra. Lo farò ricredere

theanswer85
05-05-2009, 09:35

eh ho visto pure stamane sulla 1a pagina sportiva de NY times (che certo è ben contento di sputare su LA) un titolo che parla chiaro:
"Lakers cadono a Chicago
forse finita un'era"

deve essere tosta tenere su la concentrazione

tox__86
05-05-2009, 10:38
eh ho visto pure stamane sulla 1a pagina sportiva de NY times (che certo è ben contento di sputare su LA) un titolo che parla chiaro:
"Lakers cadono a Chicago
forse finita un'era"

?!?!?!?!?!?!!?

d6m
05-05-2009, 11:05

Un coach che finisce per 6 stagioni di fila i PLAYOFF senza sconfitte, penso che non abbia problemi a riprendere il cammino verso la "retta" via.....:D ;) GO "ZEN"!!!:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-05-2009, 11:40
Un coach che finisce per 6 stagioni di fila i PLAYOFF senza sconfitte, penso che non abbia problemi a riprendere il cammino verso la "retta" via.....:D ;) GO "ZEN"!!!:D

In verità in verità vi dico, i playoff da imbattuto sono "soltanto" 3 (ma nel 2k11 non vinsi l'anello perchè le macchine si ribellarono e non mi fecero giocare le Finals), gli ultimi 3. Alla primissima stagione venni pure eliminato al primo turno (da Denver).

d6m
05-05-2009, 11:48
;) In verità in verità vi dico, i playoff da imbattuto sono "soltanto" 3 (ma nel 2k11 non vinsi l'anello perchè le macchine si ribellarono e non mi fecero giocare le Finals), gli ultimi 3. Alla primissima stagione venni pure eliminato al primo turno (da Denver).

Beh dai per noi sei imbatutto!!!:);)

Qualche suggerimento da darmi per Morrison, visto che è arrivato in Tennesse con il suo camioncino che va ad olio di colza????:confused:
:D :D

red_dice
05-05-2009, 12:21
e si comincia! dei bulls originali dopo i vari scambi è rimasto poco ma adesso la squadra pare più equilibrata

rose
gordon
marion
nowitzki
okafor

6° batum
D.J. augustin
johnson
tim thomas
gioacchino noah

3 scartine che andrebbero bene forse nella serie c svedese:D

non ho piu scelte per il 2k9 e il2k10 ma va bene adesso si comincia arrivano i suns in casa , vediamo di mandare in pre-pensionamento nash e shaq e pure grant hill vah che sti 3 insieme fanno l'età di andreotti...

jjprice
05-05-2009, 12:40
Eccolo li! Beccato, trovato e risolto. Il problema mi aveva teso la "mia" Burla Del Burlone"...Dopo aver terminato il mio breve viaggio a Minnesota volevo capire qual era il guaio che mi impediva di giocare quelle belle associazioni: la molar law. La legge morale, quella che praticamente ti impedisce di prendere i pezzi pregiati delle franchigie. E' vero, il gioco perde di realismo, ma di scambi pazzi se ne son visti anche nella realtà, e inoltre dopo la prima stagione con i primi free agent cambia tutto. Quindi via la legge, abolita. E si riparte dal passato, dai Bulls che nel 2k7 e 2k8 con qualche cambiamento avevo portato al titolo. L'anno scorso presi Gibson, Szcerbiak, Kirilenko, Holford e Ilgauskas, e mi divertii come un pazzo...
Questo è l'importante.

d6m
05-05-2009, 13:05
Eccolo li! Beccato, trovato e risolto. Il problema mi aveva teso la "mia" Burla Del Burlone"...Dopo aver terminato il mio breve viaggio a Minnesota volevo capire qual era il guaio che mi impediva di giocare quelle belle associazioni: la molar law. La legge morale, quella che praticamente ti impedisce di prendere i pezzi pregiati delle franchigie. E' vero, il gioco perde di realismo, ma di scambi pazzi se ne son visti anche nella realtà, e inoltre dopo la prima stagione con i primi free agent cambia tutto. Quindi via la legge, abolita. E si riparte dal passato, dai Bulls che nel 2k7 e 2k8 con qualche cambiamento avevo portato al titolo. L'anno scorso presi Gibson, Szcerbiak, Kirilenko, Holford e Ilgauskas, e mi divertii come un pazzo...
Questo è l'importante.

Embè con alcune squadre è difficile portare avanti una associazione.;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-05-2009, 13:20
;)

Beh dai per noi sei imbatutto!!!:);)

Qualche suggerimento da darmi per Morrison, visto che è arrivato in Tennesse con il suo camioncino che va ad olio di colza????:confused:
:D :D

L'hippy-pi, come ben sai, è un mio idolo. Ma non riesco a farlo giocare.. Potenzialmente può arrivare anche a farti prestazioni da Larry Bird (30 punti e 10 rimbalzi), ma di gare così me ne ha fatte solo 3-4 in due stagioni e mezzo che si trova a Barbatruccowood: mi ha vinto quasi da solo lo scorso primo turno dei playoff contro i Clippers, ma poi negli altri turni chi l'ha visto? Vanishing. E' un giocatore di rottura e allo stesso tempo un rischio: può entrare in un momento di difficoltà, farti 30 punti con 10 bombe e trascinarti alla vittoria, oppure può entrare che sei avanti di 15, farti crollare la difesa e finisci per perderla.. E' una rouletta russa. Peace and love broda

d6m
05-05-2009, 13:39
L'hippy-pi, come ben sai, è un mio idolo. Ma non riesco a farlo giocare.. Potenzialmente può arrivare anche a farti prestazioni da Larry Bird (30 punti e 10 rimbalzi), ma di gare così me ne ha fatte solo 3-4 in due stagioni e mezzo che si trova a Barbatruccowood: mi ha vinto quasi da solo lo scorso primo turno dei playoff contro i Clippers, ma poi negli altri turni chi l'ha visto? Vanishing. E' un giocatore di rottura e allo stesso tempo un rischio: può entrare in un momento di difficoltà, farti 30 punti con 10 bombe e trascinarti alla vittoria, oppure può entrare che sei avanti di 15, farti crollare la difesa e finisci per perderla.. E' una rouletta russa. Peace and love broda

Respect BRO!!!:cool:

d6m
05-05-2009, 14:17
SIMULIAMO IL RESTO DELLA STAGIONE

Tornaimo alla OFF SEASON con gli Orlando Magic campioni NBA e di EAST CONFERENCE, in finale contro i Jazz che hanno vinto la western conference, MR: SUPERMAN HOWARD e MVP della season e delle FINALS. Tra giocatori che non vogliono rinnovare e scelte mie da non confermare, dobbiamo rimpiazzare 7 giocatori, proviamo a riprendere Gasol dai FREE AGENT ma rifirma con i Lakers. Aggiungiamo ai due ROOKIE RAUL MORALES (Playmaker 3°scelta al primo giro) e MALCOM DILLON (guardia 8°scelta al secondo giro), Sergio Rodriguez l'ex play di Portland che formerà un trio tutto ispanico (Barea+Morales portoricani), come guardia prendiamo JR SMITH che si affianca al ROOKIE DILLON e alla stessa ora indiscussa ovvero OJ MAYO. In ala piccola una accoppiata nuova ovvero John Salmons e "MR HIPPY" Adam Morrison venuto direttamente con il suo FLOWER POWER CAR. Nello spot di 4 abbiamo ripreso Hakim Warrick ma verrà subito sul mercato per portare un altro 4 titolare, a lui ci affianchiamo l'esperienza di Peja Stojakovic. Horford è il centro confermato e con qualche tiro in più gli affianchiamo, la verticalità di Ryan Hollins. Vediamo come viene questa stagione!!!!:D :D

Questo è l'importante.

Devo dire che il TENNESSE non mi prendeva più come la prima volta, quindi che faccio, adnare avanti senza voglia come insegna il buon jj price è inutile, perciò, cavo l'RR 7.0 e metto su RR 7.2 ovviamente con gli SLIDERS ALL STAR. Ora devo scegliere la squadra con cui ripartire, Sacramento mi alletta molto perchè è giovanee con futuro, c'è da lavorare molto ma non è un problema, altrimenti un ritorno a Toronto oppure a Chicago non è da escludere. Altrimenti altre soluzioni vedrò strada facendo!!!:D

smorgan
05-05-2009, 15:49
ragazzi potete dirmi che impostazioni devo usare per avere un'associazione realistica con una giusta evoluzione dei giocatori e senza scambi insensati della cpu?

TheUnforGivenII
05-05-2009, 16:06
Salve a tutti!!!:D :D

Avrei bisogno di un favore se potete...

Sapete dirmi dopo posso trovare l'ultima patch di nba 2k9...

ho visto che qui avete quella di gennaio ma non c'è una più recente??:confused: :confused:

GRAZIE!!!:D

jjprice
05-05-2009, 16:37
OK GO! http://www.youtube.com/watch?v=pv5zWaTEVkI Si parte per davvero adesso. Finalmente scambi, ti fanno impazzire da qualto sono belli, ed era molto tempo che non li vedevo. Il mio obbiettivo per questi Bulls è di fare 2-3 cambiamenti per il presente e il futuro: via i vecchi, avanti gioventù! Comunque sia, non voglio giocare con Chicago e avere 1 solo giocatore degli Originals, voglio solo divertirmi un po'. Infatti il reparto esterni non lo tocco, sono in 5 e giocheranno tutti molto. Sui lunghi c'è da lavorare, Thomas e Miller non mi convincono, Noah lo voglio dalla panca. E allora eccole le trade dell'anno...Cedo Miller e le mie prime scelte future per Kaman e poi intavolo uno scambio a 3 dove cedo Thomas, Gray e una seconda scelta ai Knicks, mi acchiappo Lee e la seconda chiamata dei Grizzlies, che ricevono Wilkox(in scadenza). La squadra è bella fatta. Cedo Tim Thomas per Simmons ai Kings da cui ricavo anche la lor seconda scelta e libero Hunter prendendo Storey dai FA per colmare il buco. Dopo tutto non ho stravolto molto: i Clips hanno un altro centro e 4 prime scelte per i prossimi 2 anni da cui possono ripartire. Lee non avrebbe rifirmato e così i Knicks hanno qualche certezza per il futuro, mentre Memphis si rinforza un poco anche per quest'anno. La squadra è davvero molto giovane, ma comunque già pronta. Non credo di operare in futuro sul mercato perchè voglio rifirmare tutti e questa è la squadra con cui voglio giocare anche nei prossimi 2kAnni. Ecco gli obbiettivi di coach Price:
1) Fattore campo nel primo turno dei playoff
2) Conference Finals
3) Rose matricola dell'anno
Alla prossima, per la prima gara contro i Suns

d6m
05-05-2009, 16:53
OK GO! http://www.youtube.com/watch?v=pv5zWaTEVkI Si parte per davvero adesso. Finalmente scambi, ti fanno impazzire da qualto sono belli, ed era molto tempo che non li vedevo. Il mio obbiettivo per questi Bulls è di fare 2-3 cambiamenti per il presente e il futuro: via i vecchi, avanti gioventù! Comunque sia, non voglio giocare con Chicago e avere 1 solo giocatore degli Originals, voglio solo divertirmi un po'. Infatti il reparto esterni non lo tocco, sono in 5 e giocheranno tutti molto. Sui lunghi c'è da lavorare, Thomas e Miller non mi convincono, Noah lo voglio dalla panca. E allora eccole le trade dell'anno...Cedo Miller e le mie prime scelte future per Kaman e poi intavolo uno scambio a 3 dove cedo Thomas, Gray e una seconda scelta ai Knicks, mi acchiappo Lee e la seconda chiamata dei Grizzlies, che ricevono Wilkox(in scadenza). La squadra è bella fatta. Cedo Tim Thomas per Simmons ai Kings da cui ricavo anche la lor seconda scelta e libero Hunter prendendo Storey dai FA per colmare il buco. Dopo tutto non ho stravolto molto: i Clips hanno un altro centro e 4 prime scelte per i prossimi 2 anni da cui possono ripartire. Lee non avrebbe rifirmato e così i Knicks hanno qualche certezza per il futuro, mentre Memphis si rinforza un poco anche per quest'anno. La squadra è davvero molto giovane, ma comunque già pronta. Non credo di operare in futuro sul mercato perchè voglio rifirmare tutti e questa è la squadra con cui voglio giocare anche nei prossimi 2kAnni. Ecco gli obbiettivi di coach Price:
1) Fattore campo nel primo turno dei playoff
2) Conference Finals
3) Rose matricola dell'anno
Alla prossima, per la prima gara contro i Suns

Sottoscrivo i tuoi obiettivi, visto che l'idea di ritornare nella squadra dove ho vinto il NBA 2k9 Trophy mi riattira molto molto, poi riprendere in mano la squadra èer cui hai tifato, è bello!!:D

Io ho una idea diversa dalla tua, direi che Thomas,Miller li tengo, con la differenza che lascio Deng, sicuramente Tim Thomas e qualche altra gente dalla panchina, spero di portarmi a casa Batum oppure Walton dai Lakers, cmq vedrò che fare, voglio una belals quadra Giovane e veloce, darò altra fiducia a Kirk Hinrich!!! GO BULLS GO!!!:D :D

Firestarter81
05-05-2009, 17:32
Vedo che anche altri hanno avuto l'idea dei Bulls: da parte mia è la seconda associazione che inizio con loro. La prima volta con il lavoro di Albys, ora con quello di Yuza e al momento continuerò con quest'ultimo per il fatto che mi stimola parecchio la sua difficoltà e in generale il livellamento verso il basso dell'overall di gran parte dei giocatori che con i roster originali a mio parere erano veramente esagerati.
La mia idea è ancora diversa e sto cercando il massimo della sfida con questa squadra: ho deciso di non cambiare molto puntando sull'asse portante Rose-Gordon-Gerald Wallace (preso per Deng + prima scelta). Quest'ultimo è l'unico cambiamento nel quintetto base, completato da Thomas e Noah.

All'inizio della seconda stagione questo è il risultato:

Rose (overall 87)
Gordon (overall 85)
G. Wallace (overall 80)
Thomas (overall 81)
Noah (overall 80)

Panchina:
Hinrich (sesto uomo, 80)
J.J Redick (73)
Salmons (75)
Chris "Birdman" Andersen (76)
T. Battie (77)

Per quanto riguarda Tyrus Thomas personalmente mi trovo molto bene, penso sia molto sottovalutato; peccato che voglia diventare free agent al termine del contratto, ma c'è ancora tempo.

jjprice
05-05-2009, 19:53
Per quanto riguarda Tyrus Thomas personalmente mi trovo molto bene, penso sia molto sottovalutato; peccato che voglia diventare free agent al termine del contratto, ma c'è ancora tempo.
Nessuno ha detto che non mi trovo bene con lui. Secondo me è un buon giocatore, anche se ancora limitato. Ma prova a giocare con lui e poi con Lee: la differnza c'è, eccome.

jjprice
05-05-2009, 19:54
Sottoscrivo i tuoi obiettivi, visto che l'idea di ritornare nella squadra dove ho vinto il NBA 2k9 Trophy mi riattira molto molto, poi riprendere in mano la squadra èer cui hai tifato, è bello!!:D

Io ho una idea diversa dalla tua, direi che Thomas,Miller li tengo, con la differenza che lascio Deng, sicuramente Tim Thomas e qualche altra gente dalla panchina, spero di portarmi a casa Batum oppure Walton dai Lakers, cmq vedrò che fare, voglio una belals quadra Giovane e veloce, darò altra fiducia a Kirk Hinrich!!! GO BULLS GO!!!:D :D

Io volevo solo dar via Miller per un centro più giovane. Thomas l'ho ceduto solo perchè Lee a NY era stato fantastico. Al posto di Deng?