View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
juza1971
15-04-2009, 18:47
Perchè i Clippers, che arrivano fisso nei bassifondi delle classifiche, sono 100 anni che sbagliano sempre scelte e non ne azzeccano mai una? Hanno sfiga ogni anno o hanno dirigenti che non sanno individuare i prospetti futuri? Facile prendere i giocatori quando tutti sanno come sono, la capacità del vero dirigente sta nel vedere il diamante grezzo ancora da svezzare, come i Rockets che hanno scelto Batum al n°25 (poi girato ai Blazers), giusto per tornare in argomento Nba2k
non hai ben chiaro le modalita' di estrazione del draft nba:dalla numero 1 alla numero 14 le chiamate sono estratte in ordine casuale (attraverso una lotteria); dalla numero 15 alla 30 vengono assegnate alle squadre in base al record vinte/perse ottenuto nella stagione appena terminata (piu’ il record e’ alto, piu’ la scelta e’ bassa).
juza1971
15-04-2009, 18:56
I disagree. Se sei un osservatore o un dirigente di una squadra devi saper valutare i giovani in prospettiva. Portland non ha saputo valutare Jordan, Chicago sì. Pardon l'OT (overtime), sarà the last.
jordan?
1° il draft nba privilegia da sempre centri piu' cha ali o guardie
2° quell'anno davanti c'era un certo hakeem the dream e sam bowie che a detta di tutti era colui che avrebbe conteso lo scettro a sua maesta' poi infortuni a catena lo hanno completamente annientato.
3° quell'anno portland nel ruolo di jordan aveva un certo Drexler...e scusa eh?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 19:10
non hai ben chiaro le modalita' di estrazione del draft nba:dalla numero 1 alla numero 14 le chiamate sono estratte in ordine casuale (attraverso una lotteria); dalla numero 15 alla 30 vengono assegnate alle squadre in base al record vinte/perse ottenuto nella stagione appena terminata (piu’ il record e’ alto, piu’ la scelta e’ bassa).
Le ho molto chiare. C'è l'estrazione, ma le ultime che arrivano hanno una valanga di palline in più nell'urna dell'estrazione rispetto a tutte le altre, dunque un'elevatissima chance di venir estratte: infatti vengono estratte. Dirigenza capace o incapace. E' questo che ha fatto sì che i Lakers scambiassero per Vlade Divac la scelta del draft che Charlotte fece nel 1996 con il numero 13 (Kobe Bryant). Jerry West vide lungo, i dirigenti di Charlotte (che lasciarono Bryant per Divac) no. Stanno qui le differenze.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 19:13
jordan?
2° quell'anno davanti c'era un certo hakeem the dream e sam bowie che a detta di tutti era colui che avrebbe conteso lo scettro a sua maesta' poi infortuni a catena lo hanno completamente annientato.
3° quell'anno portland nel ruolo di jordan aveva un certo Drexler...e scusa eh?
1° sì, 20 anni fa forse..
2° Jordan è più forte di Hakeem the Dream e di Sam Bowie senza infortunio
3° Metto Drexler ala piccola e Jordan guardia
juza1971
15-04-2009, 19:30
1° sì, 20 anni fa forse..
2° Jordan è più forte di Hakeem the Dream e di Sam Bowie senza infortunio
3° Metto Drexler ala piccola e Jordan guardia
onirico ..come sempre..
1°
2009 blake griffin
2008 rose
2007 oden
2006 bargnani
2005 bogut
2004 howard
2003 james
2002 ming
2001 k.brown
2000 kenyon martin
1999 brand
1998 olowokandi
1997 duncan
...devo continuare :asd: ...
2° jordan e' piu' forte adesso col senno di poi e su questo non si discute.
3° ma tu chi sei?:asd: :gluglu:
juza1971
15-04-2009, 19:37
Le ho molto chiare. C'è l'estrazione, ma le ultime che arrivano hanno una valanga di palline in più nell'urna dell'estrazione rispetto a tutte le altre, dunque un'elevatissima chance di venir estratte: infatti vengono estratte. Dirigenza capace o incapace. E' questo che ha fatto sì che i Lakers scambiassero per Vlade Divac la scelta del draft che Charlotte fece nel 1996 con il numero 13 (Kobe Bryant). Jerry West vide lungo, i dirigenti di Charlotte (che lasciarono Bryant per Divac) no. Stanno qui le differenze.
non ci siamo proprio...:asd: sono solo 14 le palline nell'urna che vengono estratte e le 14 squadre che non sono entrate nei playoff vengono disposte in ordine inverso al numero di vittorie / sconfitte. A ciascuna di loro viene data la possibilita' di scegliere con un numero di chances pari alle combinazioni secondo un ordine che va da 0 a 14( dolo dopo si parte con l'assegnazioendelle 2^scelte) quindi:
1° posto 250 combinazioni e 25% di poter avere la prima scelta
2° posto 199 combi. quindi 19,9%
3° posto 156 combi. quindi 15,6%
etc..
poi: perche' si parla di assegnazione di 2^scelte o 1^ scelte durante le trades? questo lo sai?
quando le cose non le so me ne sto zitto e imparo ..non mi piace fare lo pseudo-saccente.;) ..con questo chiudo.
jordan?
è quello che io dico da pagine:muro:
e poi credo che Jordan e the Dream siano lì lì solo che uno è un centro e l'altro una guardia/ala piccola
1)Jordan
2)magic johnson
3)hakeem
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 19:54
onirico ..come sempre..
1°
2009 blake griffin
2008 rose
2007 oden
2006 bargnani
2005 bogut
2004 howard
2003 james
2002 ming
2001 k.brown
2000 kenyon martin
1999 brand
1998 olowokandi
1997 duncan
...devo continuare :asd: ...
2° jordan e' piu' forte adesso col senno di poi e su questo non si discute.
3° ma tu chi sei?:asd: :gluglu:
1° Se vuoi puoi continuare
2° Jordan prima di entrare in Nba aveva già dimostrato parecchio al college di che pasta era fatto, molto più di Sam Bowie.
3° Sono il Barbatrucco
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-04-2009, 20:00
non ci siamo proprio...:asd: sono solo 14 le palline nell'urna che vengono estratte e le 14 squadre che non sono entrate nei playoff vengono disposte in ordine inverso al numero di vittorie / sconfitte. A ciascuna di loro viene data la possibilita' di scegliere con un numero di chances pari alle combinazioni secondo un ordine che va da 0 a 14( dolo dopo si parte con l'assegnazioendelle 2^scelte) quindi:
1° posto 250 combinazioni e 25% di poter avere la prima scelta
2° posto 199 combi. quindi 19,9%
3° posto 156 combi. quindi 15,6%
etc..
poi: perche' si parla di assegnazione di 2^scelte o 1^ scelte durante le trades? questo lo sai?
quando le cose non le so me ne sto zitto e imparo ..non mi piace fare lo pseudo-saccente.;) ..con questo chiudo.
Gentilezza portami via..
Gentilezza portami via..
quoto:read:
juza1971
15-04-2009, 20:07
1° Se vuoi puoi continuare
2° Jordan prima di entrare in Nba aveva già dimostrato parecchio al college di che pasta era fatto, molto più di Sam Bowie.
3° Sono il Barbatrucco
1° deduco che hai toppato
2° hakeem the dream ha portato il suo college a tre finali NCAA. Jordan ha lasciato il college al 2° anno. Concordo sul fatto che MJ sia stato uno dei giocatori nba piu' forti della storia. dovresti avere basi solide per supportare le tue tesi...ripeto ancora...se so parlo altrimenti sto zitto.;)
3° infatti.;)
1° deduco che hai toppato
2° hakeem the dream ha portato il suo college a tre finali NCAA. Jordan ha lasciato il college al 2° anno. Concordo sul fatto che MJ sia stato uno dei giocatori nba piu' forti della storia. dovresti avere basi solide per supportare le tue tesi...ripeto ancora...se so parlo altrimenti sto zitto.;)
3° infatti.;)
Sono due ruoli completamente diversi
Comunque jordan gasava di più la gente di Olajuwon soprattutto quando andava a schiacciare con la lingua di fuori e poi invece si rigirava tutto e appoggiava a tabellone di spalle fregando chi cercava di stopparlo, the dream era un centro che faceva quello che voleva nel pitturato, è come paragonare Wade a Mutombo:sofico:
juza1971
15-04-2009, 20:31
Sono due ruoli completamente diversi
Comunque jordan gasava di più la gente di Olajuwon soprattutto quando andava a schiacciare con la lingua di fuori e poi invece si rigirava tutto e appoggiava a tabellone di spalle fregando chi cercava di stopparlo, the dream era un centro che faceva quello che voleva nel pitturato, è come paragonare Wade a Mutombo:sofico:
stiamo solo parlando di carriera nel college...che sono due ruoli diversi lo sa anche nonna maria...poi il paragone che hai portato e' completamente fuori luogo dal momento che Hakeem ha vinto due titoli coi rockets e due volte MVP...wade a mutombo? :asd:..te lo ricordi il "dream shake"? uno dei movimenti piu' immarcabili della pallacanestro...wade a mutombo?...mammamia....certo che di pallacanestro...
stiamo solo parlando di carriera nel college...che sono due ruoli diversi lo sa anche nonna maria...poi il paragone che hai portato e' completamente fuori luogo dal momento che Hakeem ha vinto due titoli coi rockets e due volte MVP...wade a mutombo? :asd:..te lo ricordi il "dream shake"? uno dei movimenti piu' immarcabili della pallacanestro...wade a mutombo?...mammamia....certo che di pallacanestro...
lo sò che il paragone non calza benissimo, difatti ho messo:sofico: per segnalare la cazzata,però era per fare un paragone grossolano.
il"dream shake" lo ricordo si, ma ho detto Mutombo perchè è stato uno dei centri dominanti e uno dei migliori stoppatori, e Wade perchè oggi come oggi molto spesso lui e The King vengono paragonati a Jordan, era solo per fare un paragone con i tempi più recenti(mai detto che Wade eè come MJ e Mutombo come Olajuwon):read:
juza1971
15-04-2009, 21:02
lo sò che il paragone non calza benissimo, difatti ho messo:sofico: per segnalare la cazzata,però era per fare un paragone grossolano.
il"dream shake" lo ricordo si, ma ho detto Mutombo perchè è stato uno dei centri dominanti e uno dei migliori stoppatori, e Wade perchè oggi come oggi molto spesso lui e The King vengono paragonati a Jordan, era solo per fare un paragone con i tempi più recenti(mai detto che Wade eè come MJ e Mutombo come Olajuwon):read:
scusami ma il mio e' puro "british style" un modo un po rozzo per far capire le cose :asd: :D
scusami ma il mio e' puro "british style" un modo un po rozzo per far capire le cose :asd: :D
non l'avevo capito:asd:
finale di conference contro gli heat perdo uno a zero per 2 pasticci in attacco consecutivi di K.G speriamo bene ora si va a Miami se vinco ho il vantaggio del fattore campo in gara 3
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-04-2009, 11:49
Chiuderei il tutto con questo video, una pacifica discussione sulle scelte Nba tra Juza e il Barbatrucco che sfocia in rissa. "Oh, ma prima scelta cosa?" "Ma prima scelta cosa, DOVE?" "Ma prima scelta cosadove COSA?"..
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/lista_video.asp?id_prog=589&page=5&id=346619
juza1971
16-04-2009, 11:59
Chiuderei il tutto con questo video, una pacifica discussione sulle scelte Nba tra Juza e il Barbatrucco che sfocia in rissa. "Oh, ma prima scelta cosa?" "Ma prima scelta cosa, DOVE?" "Ma prima scelta cosadove COSA?"..
http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/lista_video.asp?id_prog=589&page=5&id=346619
:asd: ...fantastico.
glabro76
16-04-2009, 12:10
il piu forte di tutti i tempi winston chamberlain,seguitao da magic jhonson poi michael jordan,andate a vede un po di storia del nba,chamberlain detiene ancora un record da eguagliare 100 punti in una partita,giocava con i philadelphia 76 ers.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-04-2009, 12:58
il piu forte di tutti i tempi winston chamberlain,seguitao da magic jhonson poi michael jordan,andate a vede un po di storia del nba,chamberlain detiene ancora un record da eguagliare 100 punti in una partita,giocava con i philadelphia 76 ers.
Wilt Chamberlain, non Winston..
glabro76
16-04-2009, 13:03
si scusa hai ragione wilt
ragà ma nessuno ha il problema nel fare gli scambi? A me fa scegliere solo giocatori dei magic o dei mavericks!!!!!
:spam: I soliti Idioti ogni sabato su MTV, fantastico è quello con francesco mandelli che vestito con il casco e la maglia degli Iron maiden va alle poste per spedire non ricordo cosa
quelle sono sigarette....:p
ragà ma nessuno ha il problema nel fare gli scambi? A me fa scegliere solo giocatori dei magic o dei mavericks!!!!!
mai capitato, prova a reiniziare la associazione season o quello che è
juza1971
16-04-2009, 15:52
:asd:
beh ...pete maravich..bob cousy..bill russell..larry bird..jerry west..sir charles barkley...a proposito del magnifico ho rivisto scampoli della sua immane potenza..meno di 2 metri per 120 kg...giocava da play.tiro da tre....ala piccola..guardia...ala grande pivot...una bestia..uno dei pochi a avere vinto l'MVP delle finali pur giocando nella squadra perdente... IL MIO IDOLO!!!
GUARDATELO ..BACK IN ACTION..
http://www.youtube.com/watch?v=VXZYE9fPjHM
premi r2 e l2 x cambiare squadra?
beh ...pete maravich..bob cousy..bill russell..larry bird..jerry west..sir charles barkley...a proposito del magnifico ho rivisto scampoli della sua immane potenza..meno di 2 metri per 120 kg...giocava da play.tiro da tre....ala piccola..guardia...ala grande pivot...una bestia..uno dei pochi a avere vinto l'MVP delle finali pur giocando nella squadra perdente... IL MIO IDOLO!!!
Caspita che PIPparolo...........:D :D :D
la summer league inizia con la trasferta di Atlanta per i Celtics che si presentano davanti alle aquile con il roster molto cambiato e diminuito, dopo la finale del 2k9 con gli Spurs che ha permesso a Boston di portarsi a casa il 18 titolo i Celtics riusciti a portarsi a casa anche la 1^ scelta assoluta del draftche sfruttano per conquistarsi l'AG Bosh, che poi scambiano subito con il Centro Goodman 5^ scelta assoluta dei T'Wolves un Gigante di 2.16 m e 143Kg di cui la maggior parte muscoli, poi via la maggior parte dei panchinari, Powe e House per Morrison , Bosh per Batum, Pierce per Bargnani la prima scelta assoluta del draft 2k10 e la 7^ scelta del draft 2k9 l'AP Ellis, Giddens via per la Prima scelta Kings nel draft 2K10, ellis per Batum,Davis, Pruitt e T.Allen più la prima scelta Celtics del 2k10 per la 1^, la 2^ scelta Grizzlies del 2k10 J.P lewis 6 scelta nello scorso draft, più l'ingaggio di Bogans una guardia FA di 29 anni.
E i Boston si presentano agli Hawks con l'assetto panchina; C: Goodman
(26pt) che ha dominato sotto il tabellone con rimbalzi, attirando molti radoppi per i tiri da 3(10r e 50% al tiro) e in difesa(3stp) AG: Bargnani si è dimostrato all'altezza di riserva per K.G, nulla di speciale per la
1^ scelta assoluta del 2006 ma proprio quello che vogliono i Celtics AP: Batum (34pts) non si è lasciato scappare gli assist servitegli da goodman con un 2-3 da 3 punti, anche lui ha dato il suo contributo sotto canestro(4r) in difesa(1stp) e negli assist(4), unica pecca, la percentuale ai liberi(6-14) G:Bogans PM: J.P Lewis la matricola si è dimostrata un'ottima riserva per Rondo distribuendo assist(7) e con le sue penetrazioni(6pt).
Anche per gli Hawks nuovo assetto: C: Horford poi nominato MVP (10 pt e 9 r)
Ap:Hill AG:Smith G: Johnson PM: Miller, l'ex phila è stato ingaggiato da FA a fine stagione dagli Hawks che con il suo arrivo si sono permessi un 6^ uomo d'eccezione chiamato Mike Bibby.Alla fine la spunta Atalanta di 11 ma niente male per i Boston che hanno utilizzato solo 7 giocatori in tutti i 4 quarti tutte riserve
juza1971
16-04-2009, 19:02
Caspita che PIPparolo...........:D :D :D
devastante come il tritolo....possiedo due magliette di sir charles con cui gioco le partitelle :D
mmm nei messaggi precedenti hai detto tutte cose vere che condivido, ma stavolta hai toppato:
Barkley non ha mai vinto l'MVP delle finali, l'unico che lo ha fatto e che era nella squadra perdente fu un certo Jerry West con i Lakers, nella finale del '69 contro i Celtics :read:
semmai Barkley è uno dei pochi MVP stagionali a non aver vinto l'anello NBA...
quindi anche tu qualcosa non sai, che tanto accusi il nostro Barbatrucco di non sapere :D
juza1971
16-04-2009, 19:48
mmm nei messaggi precedenti hai detto tutte cose vere che condivido, ma stavolta hai toppato:
Barkley non ha mai vinto l'MVP delle finali, l'unico che lo ha fatto e che era nella squadra perdente fu un certo Jerry West con i Lakers, nella finale del '69 contro i Celtics :read:
quindi anche tu qualcosa non sai, che tanto accusi il nostro Barbatrucco di non sapere :D
e' vero ..ha vinto l' MVP come miglior giocatore della regulare season....anche gli dei sbagliano...:D
BECCATO:asd:
Pier a quando il tuo roster 3.09?:p
ora che ho la Play 3 io me li prendo direttamente dalla 2K e mi basta andare online per scaricare tutto quello che i giocatori creano senza doverli cercare troppo mi basta guardare cosa c'è in lista:read: :Prrr:
juza1971
16-04-2009, 20:08
ora che ho la Play 3 io me li prendo direttamente dalla 2K e mi basta andare online per scaricare tutto quello che i giocatori creano senza doverli cercare troppo mi basta guardare cosa c'è in lista:read: :Prrr:
saggio.....;)
juza1971
16-04-2009, 20:09
BECCATO:asd:
juza1971
16-04-2009, 20:10
mi sa che per un po sto buono...la morosa scassa....il lavoro..la piscina....mi fermo per un bel pezzo.;)
mi sa che per un po sto buono...la morosa scassa....il lavoro..la piscina....mi fermo per un bel pezzo.;)
anche perche non vedo cosa potresti migliorare
ho giocato l'alteo gg con i miei warriors contro cleveland e lakers,ho preso 2 asfaltate allucinanti
certo che anche a allstar e veramente cazzi
mi pare sia 3-8
anche perche non vedo cosa potresti migliorare
ho giocato l'alteo gg con i miei warriors contro cleveland e lakers,ho preso 2 asfaltate allucinanti
certo che anche a allstar e veramente cazzi
mi pare sia 3-8
ma quali sono precisamente le modificate che ha apportato???:help:
P.S: non è meglio evitare i doppi o tripli post che danno una noia pazzesca???
ma quali sono precisamente le modificate che ha apportato???:help:
P.S: non è meglio evitare i doppi o tripli post che danno una noia pazzesca???
eh?
e' vero ..ha vinto l' MVP come miglior giocatore della regulare season....anche gli dei sbagliano...:D
vabbè sei stato "abbagliato" dal fatto che sei un grande fan di Barkley, che comunque rimane uno dei giocatori più forti di tutta la storia NBA che non abbia vinto un anello :(
premi r2 e l2 x cambiare squadra?
uso praticamente tutta la tastiera del pc (gioco cn essa infatti), ma niente!!!!!
come posso fare?!?!?
uso praticamente tutta la tastiera del pc (gioco cn essa infatti), ma niente!!!!!
come posso fare?!?!?
Prova questi [ ] oppure , . i primi due basta premere il tasto che li "contiene", senza fare ALT GR + TASTO. ;)
Mouse no?? anche io uso la tastiera ed utilizzo il mouse per i menu' interni...
Andiamo avanti, si vince simulando fuori casa contro i Rockets (114-104), che senza la saggia mente di coach JJ PRICE:D ;) , sono spaesati BOSH ne mette 23, andiamo avanti a simulare in casa contro UTAH perdiamo 103 a 102 con 24di Bosh e 17 May, poi giochiamo a LA contro i Lakers che vincono 88 a 77, siamo senza Calderon perso per 16 giorni della partita simulata contro i Jazz, match dominato dai Lakers che con un primo quarto da 16 a 33 chiudono praticamente il match, anche perchè Ukic e Crittenton ad alti minutaggi non rendono, poi i Lakers guidati dal coach "ZEN" BARBATRUCCO;) :D controllano e come detto, solo grazie a Vujacic e a Graham non si perde con un scarto maggiore. Torniamo a simulare, contro Golden State a SAN FRANCISCO, nel back-to-back si perde ancora, per 111 a 96 Ellis ne mette 30, ancora un primo quarto devastante per i Raps che subiscono 29 a 16, Bosh ne fa 22 e May 19. Terza sconfitta consecutiva.
ANNO NUOVO VITA NUOVA.....
Gennaio 2009, dopo 2 settimana di pausa, ritorna Calderon e vado sul mercato, dove ci metto, UKIC-JAWAI-CRITTENTON, e al loro posto mi offrono e mi prendo:
SERGIO RODRIGUEZ per CRITTENTON , SONNY WEEMS (stesso OVERALL/STIPENDIO), ma ruolo guardia per JAWAY che è un centro, poi IME UDOKA per UKIC, UDOKA viene rimesso sul mercato, per la prima scelta 2009 1°turno dei Sacramento Kings.
:D ;) :cool:
Ciao a tutti...
Ho un problema che non riesco a risolvere...
Ho configurato i controlli per il mio joypad(della ps2 con adattatore) e non ho avuto nessun problema nel farlo,e anche nei menu interni mi muovo tranquillamente coi direzionali del joypad, il problema è che quando vado a giocare una partita di qualsiasi tipo, i miei giocatori sono completamente immobili e non rispondono a nessun comando del joypad se non a START per mettere in pausa...
che devo fare?
grazie in anticipo
Andiamo avanti, si vince simulando fuori casa contro i Rockets (114-104), che senza la saggia mente di coach JJ PRICE:D ;) , sono spaesati
Gennaio 2009, dopo 2 settimana di pausa, ritorna Calderon e vado sul mercato, dove ci metto, UKIC-JAWAI-CRITTENTON, e al loro posto mi offrono e mi prendo:
SERGIO RODRIGUEZ per CRITTENTON , SONNY WEEMS (stesso OVERALL/STIPENDIO), ma ruolo guardia per JAWAY che è un centro, poi IME UDOKA per UKIC, UDOKA viene rimesso sul mercato, per la prima scelta 2009 1°turno dei Sacramento Kings.
Che Rockets possono essere senza coach Price??
Hai fatto il tuo bene prendendo Rodriguez, spesso sottovalutato, ma che nell'nba reale ha fatto qualche partita dal quintetto, prende pochissimo, ha un buon tiro e ha discrete doti di play-making. Sonny Weems non l'ho mai sentito prima...Occhio alla scelta di Sacramento che magari nel gioco può fare scherzi e non arrivare proprio ultima...Avresti potuto dare qualche chance a Udoka
Mouse no?? anche io uso la tastiera ed utilizzo il mouse per i menu' interni...
grazie d6m
cmnq col mouse non va, clicco sulle freccette che normalmente fasnno passare da una squadra all altra ma niente
ora provo [ ]:)
Incredibile match ieri sera...i Lakers ospitano i Jazz per gara 1 del primo turno dei playoff 2k9!!!
Partita subito molto fisica e polveri bagnate per L.A. che non ne infila una con Kobe che sembra decisamente non in serata e i continui colpi inferti da un Deron Williams on fire dal primo minuto...
All'intervallo sotto di tredici e non si riesce a rimontare fino alla metà del terzo periodo...Qui entra in azione Will Bynum (16 punti e 9 rimbalzi alla fine) che domina il pitturato in combutta con un Gasol da 19 e 8...ma il meglio deve ancora arrivare! Kobe, un po' incazzato, rientra dalla panchina a inizio terzo quarto e ricuce il gap tutto da solo portando L.A. anche sopra di 4 lunghezze...
L'ultimo quarto è un testa a testa entusiasmante, con un Williams sempre al top e un Kyle Korver da 4/4 da tre punti ( :eek: )...Per Utah entrano in partita anche Carlos Boozer e Paul Millsap che approfittano dei temporanei tournover di Gasol e Bynum (entrambi carichi di falli)
A 1 minuto e 20 al termine Utah è di nuovo in testa 113 a 105..la partita sembrerebbe già finita, SE NON che dall'altra parte c'è un certo signorino che gode nel rovinare la festa agli avversari proprio sul più bello....è lui o non è lui? ma certo che è lui! Due possessi consecutivi recuperati e due triple ignoranti all'ennesima potenza messe a segno nello spazio di 30 secondi (prima di quel momento 0 su 6 dall'arco per il numero 24), ma non è ancora finita...113-111 utah, ancora 2 punti e ancora meno di 30 secondi da giocare...i Lakers fermano un'altra volta sul nascere l'attacco Jazz e Kobe ha in mano la palla della partita (o dei supplemetari)...c'è tutto il tempo del mondo ma in area non si trova un varco (strano ma vero, Black Mamba si sarebbe accontentato di 2 punti facili, tanta era la paura di cadere in gara 1 allo Stapels) ma si trova infine agli sgoccioli del cronometro dei 24 con la palla in mano in posizione di guardia...raddoppiato da due maglie blu riesce a scaricare in angolo a un compagno...chi sarà la povera anima su cui grava il peso di una così importante partita di inizio playoffs? Beh, sto giro ho avuto culo...:D...Da Fish, The Fish, Derek "Sam" Fisher, agente speciale lancia la bomba-catapulta che solo lui sa lanciare e polverizza la retina....GARA UNO E' NOSTRA!!! :D
Per la cronaca...Kobe tira male dal campo (poco più del 50%) e ancora peggio da tre (2 su 8, ma quelle decisive!) ma in compenso vanta un incredibile 17/17 dalla lunetta per un totale di 44 punti con 6 assist :eek: (alla faccia di Deron...33 e 6 assist anche lui, ma ha perso! :p )
Questo pomeriggio (prossimamente) gara 2 e mo' vediamo come si comportano i ragazzi :cool:
will bynum???gioca con i pistons
tira male dal campo con poco piu del 50%?vabbe...
Andiamo avanti, si vince simulando fuori casa contro i Rockets (114-104), che senza la saggia mente di coach JJ PRICE:D ;) , sono spaesati BOSH ne mette 23, andiamo avanti a simulare in casa contro UTAH perdiamo 103 a 102 con 24di Bosh e 17 May, poi giochiamo a LA contro i Lakers che vincono 88 a 77, siamo senza Calderon perso per 16 giorni della partita simulata contro i Jazz, match dominato dai Lakers che con un primo quarto da 16 a 33 chiudono praticamente il match, anche perchè Ukic e Crittenton ad alti minutaggi non rendono, poi i Lakers guidati dal coach "ZEN" BARBATRUCCO;) :D controllano e come detto, solo grazie a Vujacic e a Graham non si perde con un scarto maggiore. Torniamo a simulare, contro Golden State a SAN FRANCISCO, nel back-to-back si perde ancora, per 111 a 96 Ellis ne mette 30, ancora un primo quarto devastante per i Raps che subiscono 29 a 16, Bosh ne fa 22 e May 19. Terza sconfitta consecutiva.
Altra sconfitta in (simulata) contro i PHILLY di Iguodala, Bosh ne mette 22, Marion 16 per i 76ers Iggi 17 e Andrè Miller 16.
Finalmente si ritorna alla vittoria, gioco contro i NOH (94 a 79), grande vittoria, costruita sulla difesa e su un ottimo primo quarto, MVP è Chris Bosh con 15p e 10 rimbalzi, poi partita sempre in controllo, bene Parker con 17 punti e grandi %, bene anche Marion e Bargnani (con 100% dal campo). Buon esordio casalingo di Sergio Rodriguez che mi da quello che cercavo, assist, fosforo e qualche buon punto. Ora record 8 a 4, si va avanti!!!;) ;)
Molti oggi si aspettano che sia la prossima finale di conference a east. Bene, qui, nei playoff 2k8-9, è la semifinale. Celtics e Cavaliers, una contro l’altra. Gara uno è a Boston, indispensabile mantenere il fattore campo, soprattutto in queste serie al meglio delle tre gare. Pronti via: un massacro! Difesa folle, mai concessi 20 punti in un quarto e nell’ultimo, con sole riserve in campo, ne concediamo addirittura solo 12. Questa può considerarsi da subito la “serie della verità”, perché Pierce chiude con 35 punti, 6 assist e 3 triple. Vittoria 90-63. Alla Quicken Loas Arena sembra un gioco da ragazzi, visti i 27 punti di scarto rifilati in gara 1, e infatti massacro anche qui…Ma loro massacro purtroppo: segnamo 91 punti(quindi attacco ok) ma ne concediamo 46 in più rispetto a gara 1. Risultato? 109-91 Cavs, e immaginatevi cosa sarebbe stato il tutto senza i 40 di The Truth. Nella gara Cleveland inarrestabile, 4 triple a testa per West e Szczerbiak, 21 di James con il 62% dal campo, Varejao unico con 12 punti e 8 rimbalzi. Per gara 3 siamo demoralizzati, demoralizzatissimi. Ma bisogna rialzarsi e giocare per vincere. E si ripete la storia di gara 1; mai concessi 20 punti in nessun quarto tranne nell’ultimo di garbage. 28 e 7 assist di double-P e 33 con 5 triple per RayRay, inarrestabile sugli scarichi. Si vola in finale di conference dove ci aspettano i Raptors che hanno superato 2-0 i Magic di Howard. Anche Lakers-Blazers e Spurs-Mavs si concludono sul 2-0. Ora Spurs avanti 1-0 su L.A. con le serie al meglio delle cinque gare.
Con questa serie possimao confermare il proverbio che dice che l’attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite.
Ma amici, se i Celtics sono così, come in gara 1 e gara 3, non ce n’è per nessuno.
grazie d6m
cmnq col mouse non va, clicco sulle freccette che normalmente fasnno passare da una squadra all altra ma niente
ora provo [ ]:)
prego!!!
a me funziona!!!!
Juza, il vostro roster è molto buono, ovviamente.
Continuo a non trovarmi con gli overall dei giocatori, molto strani, ma in campo essi danno meno problemi di quel che sembrerebbe.
Però il roster, o meglio la patch (perchè è un problema di settaggi) ha un grossissimo problema di giocabilità: i falli.
Non esiste che ogni volta che si tira ci sia un fallo.
Io subisco una valanga di falli e vado in lunetta dalle 40 volte in su.
Addirittura posso giocare con una tattica precisa, trovo il giocatore falloso avversario (quasi tutti) e gli tiro in faccia da tre punti: 9 volte su dieci è fallo con quindi tre tiri liberi a disposizione.
Jamario Moon ha fatto questo in faccia a Dallas e ha tirato 12 liberi solo nel primo quarto.
Non esiste, dai.
La cosa dei falli cpu sul tuo tiro da tre è assurda... ogni coach infilerebbe il giocatore sotto la doccia a calci nel culo...:D
E per forza non ci sono più point in the paint: anche da sotto quasi ogni tiro è fallo subito. :)
juza1971
17-04-2009, 17:56
Continuo a non trovarmi con gli overall dei giocatori, molto strani, ma in campo essi danno meno problemi di quel che sembrerebbe.
Però il roster, o meglio la patch (perchè è un problema di settaggi) ha un grossissimo problema di giocabilità: i falli.
Addirittura posso giocare con una tattica precisa, trovo il giocatore falloso avversario (quasi tutti) e gli tiro in faccia da tre punti: 9 volte su dieci è fallo con quindi tre tiri liberi a disposizione.
Jamario Moon ha fatto questo in faccia a Dallas e ha tirato 12 liberi solo nel primo quarto.
Non esiste, dai.
La cosa dei falli cpu sul tuo tiro da tre è assurda... ogni coach infilerebbe il giocatore sotto la doccia a calci nel culo...:D
E per forza non ci sono più point in the paint: anche da sotto quasi ogni tiro è fallo subito. :)
basta abbassare lo shooting foul a 75 e i falli rientrano nei ranghi...da stats nba:
1^ denver 30 FTA
30^ SPURS 21 FTA
Eh, quello l'ho capito, ma allora perchè invece nella patch è settato a 100?
juza1971
17-04-2009, 20:05
Eh, quello l'ho capito, ma allora perchè invece nella patch è settato a 100?
perche' e' adatto al mio stile di gioco come dimostrano le stats postate nelle pagine precedenti.
Non esiste, dai.
stessi problemi miei
ho abbassato di una tacca i falli in allungo e su tiro,decisamente meglio
a me succede in penetrazione e poco da 3
pure io tiravo 40 liberi a volta
idem per gli overall,avevo dubbi enormi ma poi nella realta pare vada tutto molto molto bene
kaleborroka
17-04-2009, 20:49
ragazzi scusate sono nuovo e ho bisogno di un aiuto. scrivo qui perchè non ci sto capendo ancora niente. sono in america e ho acquistato nba2k9. dopo aver fatto girare il software di steam, ho installato la demo. ma ora come faccio per attivare realmente il gioco? non ci sono key nel cd, nè tantomeno sul libretto. urge aiuto please....grazie per l'attenzione.
talladega
17-04-2009, 20:53
scusate forse sono un pò imbranato ma dove trovo la regolazione del shooting
fouls?
Grazie
talladega
17-04-2009, 22:21
[QUOTE=talladega;27130329]scusate forse sono un pò imbranato ma dove trovo la regolazione del shooting
fouls?
Grazie[/QUOTE
li ho trovati....
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 09:18
Molti oggi si aspettano che sia la prossima finale di conference a east. Bene, qui, nei playoff 2k8-9, è la semifinale. Celtics e Cavaliers, una contro l’altra. Gara uno è a Boston, indispensabile mantenere il fattore campo, soprattutto in queste serie al meglio delle tre gare. Pronti via: un massacro! Difesa folle, mai concessi 20 punti in un quarto e nell’ultimo, con sole riserve in campo, ne concediamo addirittura solo 12. Questa può considerarsi da subito la “serie della verità”, perché Pierce chiude con 35 punti, 6 assist e 3 triple. Vittoria 90-63. Alla Quicken Loas Arena sembra un gioco da ragazzi, visti i 27 punti di scarto rifilati in gara 1, e infatti massacro anche qui…Ma loro massacro purtroppo: segnamo 91 punti(quindi attacco ok) ma ne concediamo 46 in più rispetto a gara 1. Risultato? 109-91 Cavs, e immaginatevi cosa sarebbe stato il tutto senza i 40 di The Truth. Nella gara Cleveland inarrestabile, 4 triple a testa per West e Szczerbiak, 21 di James con il 62% dal campo, Varejao unico con 12 punti e 8 rimbalzi. Per gara 3 siamo demoralizzati, demoralizzatissimi. Ma bisogna rialzarsi e giocare per vincere. E si ripete la storia di gara 1; mai concessi 20 punti in nessun quarto tranne nell’ultimo di garbage. 28 e 7 assist di double-P e 33 con 5 triple per RayRay, inarrestabile sugli scarichi. Si vola in finale di conference dove ci aspettano i Raptors che hanno superato 2-0 i Magic di Howard. Anche Lakers-Blazers e Spurs-Mavs si concludono sul 2-0. Ora Spurs avanti 1-0 su L.A. con le serie al meglio delle cinque gare.
Con questa serie possimao confermare il proverbio che dice che l’attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite.
Ma amici, se i Celtics sono così, come in gara 1 e gara 3, non ce n’è per nessuno.
Se posso muovere un appunto a quelli della 2k, forse 'sta proprio in LBJ e nei Cavs. The Choosen One, for me, l'han fatto meno devastante di quello che nella realtà è. In 5 stagioni di Association non ha mai vinto un Mvp stagionale, nè i Cavs sono mai arrivati alle Finali Nba. Massimo massimo sono arrivati in semifinale, ma solo una volta in 5 stagioni. LeBron nella realtà è molto più devastante, ha trascinato da solo i Cavs alle Finals del 2007 e quest'anno probabilmente farà altrettanto o forse vincerà persino il titolo Nba. Qui, nel 2k13, ancora non ha combinato nulla.
juza1971
18-04-2009, 10:00
Se posso muovere un appunto a quelli della 2k, forse 'sta proprio in LBJ e nei Cavs. The Choosen One, for me, l'han fatto meno devastante di quello che nella realtà è. In 5 stagioni di Association non ha mai vinto un Mvp stagionale, nè i Cavs sono mai arrivati alle Finali Nba. Massimo massimo sono arrivati in semifinale, ma solo una volta in 5 stagioni. LeBron nella realtà è molto più devastante, ha trascinato da solo i Cavs alle Finals del 2007 e quest'anno probabilmente farà altrettanto o forse vincerà persino il titolo Nba. Qui, nel 2k13, ancora non ha combinato nulla.
col mio roster ha vinto 3 MVP di fila...:asd: ...poi purtroppo il "glitch" delle squadra di fascia A in association mode e' un bug che porteremo avanti sino alla nuova retail purtroppo....non e' possibile che squadre come i Thunder o i Warriors arrivino sempre a fine stagione con 45w e passa pur avendo un overall largamente inferiore ai top teams...puo' sempre capitare che simulando o giocando una stagione essa rifletta i valori in campo ma e' solo un fatto episodico :stordita: ....a proposito di nuove versioni, stavo googleggiando qua e la per avere infos sul nuovo NBA live della Ea e sono rimasto basito quando ho letto una notizia che riportava il passaggio di due lead structure designers della 2ksports alla Ea..potere dei soldi...:asd:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 10:17
col mio roster ha vinto 3 MVP di fila...:asd: ...poi purtroppo il "glitch" delle squadra di fascia A in association mode e' un bug che porteremo avanti sino alla nuova retail purtroppo....non e' possibile che squadre come i Thunder o i Warriors arrivino sempre a fine stagione con 45w e passa pur avendo un overall largamente inferiore ai top teams...puo' sempre capitare che simulando o giocando una stagione essa rifletta i valori in campo ma e' solo un fatto episodico :stordita: ....a proposito di nuove versioni, stavo googleggiando qua e la per avere infos sul nuovo NBA live della Ea e sono rimasto basito quando ho letto una notizia che riportava il passaggio di due lead structure designers della 2ksports alla Ea..potere dei soldi...:asd:
I agree. Per dire, nelle mie 5 Association le Finali sono state (in maiuscolo chi ha vinto). 1° anno: NEW ORLEANS - Miami. 2° anno: L.A. LAKERS - Miami. 3° anno: LAKERS - Detroit. 4° anno: CHARLOTTE -Lakers. 5° anno: LAKERS - Detroit.
Che gli Hornets possano vincere il titolo, che i Pistons e gli Heat possano arrivare due volte in finale e che Charlotte vinca addirittura un titolo Nba (seppur con la rivolta delle macchine ribelli) è un po' strano.
juza1971
18-04-2009, 10:31
I agree. Per dire, nelle mie 5 Association le Finali sono state (in maiuscolo chi ha vinto). 1° anno: NEW ORLEANS - Miami. 2° anno: L.A. LAKERS - Miami. 3° anno: LAKERS - Detroit. 4° anno: CHARLOTTE -Lakers. 5° anno: LAKERS - Detroit.
Che gli Hornets possano vincere il titolo, che i Pistons e gli Heat possano arrivare due volte in finale e che Charlotte vinca addirittura un titolo Nba (seppur con la rivolta delle macchine ribelli) è un po' strano.
confermo in toto. Non riesco a capire sinceramente che tipo di algoritmi o calcoli assurdi vengono prodotti dall' engine interno dal momento che gli overall di riferimento dei teams riflettono le loro reali potenzialita'...boh...:rolleyes: . Nella mia 2^a association il titolo e' andato ai 76ers battendo in finale i Bobcats...questo si che e' onirico.....:asd: :gluglu:
confermo in toto. Non riesco a capire sinceramente che tipo di algoritmi o calcoli assurdi vengono prodotti dall' engine interno dal momento che gli overall di riferimento dei teams riflettono le loro reali potenzialita'...boh...:rolleyes: . Nella mia 2^a association il titolo e' andato ai 76ers battendo in finale i Bobcats...questo si che e' onirico.....:asd: :gluglu:
non è possibile!!! sono tutte e due della eastern conference!!!
Concordo, mai MVP nemmeno da me(nella stagione in corso lo ha vinto Paul il premio), quando lo incontri segna solo se lo perdi di vista, mentre se gli stai incollato trova le difficoltà che realmente non ha, perchè nella realtà è ridicolo per quanto sia devastante. Ma ti dico anche una cosa, uso spesso i Cavs quando gioco con amici, e spesso vinco per partitoni del n°23: una volta me ne ha messi 66! Insomma, se lo incortri non è il vero LBJ, ma se lo usi bene, lo può diventare
Quando ti chiami Boston Celtics e devi affrontare il signor. Toronto Raptors, sei di buon umore… Ma questi Raptors sono comunque la miglior squadra a east, hanno il fattore campo a favore e, a mio modesto modo di vedere, sono una buonissima squadra nonostante i fallimenti stagionali reali. Hanno un quintetto mostruoso: Calderon è sicuramente uno dei migliori play-maker della lega, Parker è la guardia della’arte sopraffina, Marion è un’ala tutto fare, Bosh è colui che nel prossimo decennio dovrà prendere l’eredità di Garnett e Duncan, e Bargnani si è dimostrato un ottimo giocatore. Partiamo da gara 1, una di quelle partite tutta difesa, poco da dire, vinciamo 88-81 con diversi parziali che decidono la gara, Pierce ne mette 34, peggior prestazione finora della serie(pensate un po’…): bruciato già subito il fattore campo! Gara due sembra uno scherzo, ma questi Raptors si sono ripresi alla grande! Dominano secondo e terzo quarto dopo esser stati sotto di poco nel primo e accumulano all’inizio dell’ultimo periodo un vantaggio di 20 lunghezze. Ci credo, e vado davvero vicino all’impresa: 35-20 il parziale con 27(27!!!!! Sui 44 totali) punti di Pierce che ci porta alla sconfitta per 99-94, ma comunque la grinta finale si è vista. Qualche cifra canadese? Marion ne mette 22 e ci aggiunge 9 rimbalzi, Eddie Jones(ingaggiato dai FA) ne mette 16(!), il mago 15 conditi da 10 rimbalzi, Calderon 14 con 15 assistenze, Bosh doppia doppia secca da 10+10. Allora gara 3, gara non decisiva perché le serie sono al meglio delle 5, ma comunque importante perché non possiamo perdere il fattore campo acquisito con la vittoria in gara 1. Vinciamo 103-90 e non vi dico nulla, anche se ci sarbbe molto da dire sull’andamento della gara, se non una cosa: Pierce batte il record di Jordan per punti in una gara di playoff; lo distrugge quel record, nonostante ne metta 64 contro i 63 di MJ per me lo distrugge, lo polverizza e ci guida alla vittoria. Il suo tabellino? 64 punti, 3 assist, 3 rimbalzi, 1 recupero, 26/39 dal campo, 1/4 da tre e 11/14 ai liberi.
Lo speaker beve un po’ d’acqua e lascia partire un urlo:
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUL PIIIEEEEEERCEEEEEEEEEEEE
muschio11
18-04-2009, 11:49
ciao juza!
ho provato la tua versione 3.0.8 e devo dire che mi intrippo moltissimo durante le gare (falli a parti)
Ho letto nel tuo Thread su nbaliveforums che un tipo ha fatto delle modifiche agli sliders.le hai per caso provate come vanno?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 12:59
C'è un altro fattore poi, i rookie. Sono nettamente più scarsi rispetto ai giocatori che si ritirano. Mi spiego meglio, qui l'età influisce pochissimo. Un Fisher 37enne mi giocava come se ne avesse avuti 30. I Detroit Pistons mi sono arrivati ancora in Finale con Billups-Hamilton-Wallace che facevano 100 anni in tre. Viceversa tra i rookie non ne esce mai fuori uno devastante subito. Ne consegue che si ritirano giocatori comunque sempre forti nonostante le età avanzate e entrano giocatori nettamente più scarsi di loro. Fisher - non certo un fenomeno - è nettamente più forte della prima scelta del Draft che entra in Nba2k. E se l'età non influisce molto, significa che le squadre più forti sono quelle che negli anni hanno il minor numero di androidi in rosa.
juza1971
18-04-2009, 13:07
ragazzi ma voi lo sapevate che esiste un canale dove si puo' legalmente vedere in mainstreaming tutti gli sports? stasera ore 18.30 italiane Boston-Chicago!!!
veramente notevole.;) :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 13:08
ragazzi ma voi lo sapevate che esiste un canale dove si puo' legalmente vedere in mainstreaming tutti gli sports? stasera ore 18.30 italiane Boston-Chicago!!!
veramente notevole.;) :D
Posta il link!!!
juza1971
18-04-2009, 13:08
ciao juza!
ho provato la tua versione 3.0.8 e devo dire che mi intrippo moltissimo durante le gare (falli a parti)
Ho letto nel tuo Thread su nbaliveforums che un tipo ha fatto delle modifiche agli sliders.le hai per caso provate come vanno?
ancora no.
juza1971
18-04-2009, 13:11
Posta il link!!!
http://www.rojadirecta.com/
fai lo scroll down su quello che ti interessa...
guarda alle 18,30 chicago - boston ti scarichi il software tipo media player ti colleghi mezz'ora prima per caricare tutto il buffer e te la guardi comodo in poltrona.
http://www.rojadirecta.com/
fai lo scroll down su quello che ti interessa...
guarda alle 18,30 chicago - boston ti scarichi il software tipo media player ti colleghi mezz'ora prima per caricare tutto il buffer e te la guardi comodo in poltrona.
esiste da secoli
alcuni li vedi tramite software(ce ne sono 4-5),altri direttamente in streaming
non scaricate per nessun motivo webmedialiveplayer o qualcosa del genere,e pieno di virus
ma come tutti non sempre funziona bene,dipende ovviamente
ho svariati altri siti da cui si puo vedere,ma non sempre va di culo :read:
juza1971
18-04-2009, 13:45
esiste da secoli
alcuni li vedi tramite software(ce ne sono 4-5),altri direttamente in streaming
non scaricate per nessun motivo webmedialiveplayer o qualcosa del genere,e pieno di virus
ma come tutti non sempre funziona bene,dipende ovviamente
comunque stasera provo...vediamo un po....;)
;)
tua morosa mi ha detto che stasera hai un impegno :asd:
ilcappellaiomatto
18-04-2009, 13:56
C'è un altro fattore poi, i rookie. Sono nettamente più scarsi rispetto ai giocatori che si ritirano. Mi spiego meglio, qui l'età influisce pochissimo. Un Fisher 37enne mi giocava come se ne avesse avuti 30. I Detroit Pistons mi sono arrivati ancora in Finale con Billups-Hamilton-Wallace che facevano 100 anni in tre. Viceversa tra i rookie non ne esce mai fuori uno devastante subito. Ne consegue che si ritirano giocatori comunque sempre forti nonostante le età avanzate e entrano giocatori nettamente più scarsi di loro. Fisher - non certo un fenomeno - è nettamente più forte della prima scelta del Draft che entra in Nba2k. E se l'età non influisce molto, significa che le squadre più forti sono quelle che negli anni hanno il minor numero di androidi in rosa.
Sono in parte d'accordo.
Cioè è vero che l'età influisce poco,io non mi sono nemmeno accorto che i giocatori peggiorano,il che è tutto dire...però i rookies da me sono stratosferici,ogni anno ne escono almeno 6-7 con potenziale A,ciò vuol dire che in poco più di un anno migliorano di 10 punti!!!
juza1971
18-04-2009, 14:11
tua morosa mi ha detto che stasera hai un impegno :asd:
:asd: .....per l'aperitivo c'e' tempo...:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 14:42
Posta, posta i link! Così se non si vede da uno, si prova da un altro
guardate atdhe.net
e justintv
questi assieme all'altro sono i piu affidabili di solito
Ci sono anche altri siti da cui scaricarsi direttamente le partite il giorno dopo senza sapere il risultato.........cmq domattina boston-chicago va su sportitalia alle 11,molto meglio di qualche streaming che si blocca di continuo;) .
Posta, posta i link! Così se non si vede da uno, si prova da un altro
www.myp2p.eu
vai su LIVE SPORT
poi vai su BASKEBALL, ti dici la lista completa degli eventi e a fianco orario e su cosa puoi vederli, se trovi "mediaplayr" sono direttamente in streaming e a volte si vedono molto bene.;)
Ci sono anche altri siti da cui scaricarsi direttamente le partite il giorno dopo senza sapere il risultato.........cmq domattina boston-chicago va su sportitalia alle 11,molto meglio di qualche streaming che si blocca di continuo;) .
anche su roja directa e cosi
quali altri conosci per scaricarle in torrent?davka?
Davka ha una qualità dei filmati molto elevata........jason feng è il migliore poi dopo che hai scaricato la partita in massimo un'ora,puoi masterizzartela e vedertela tranquillamente in divx nel lettore da tavolo:)
juza1971
18-04-2009, 17:13
sono in streaming su PPlive...china rulez!! :D
juza1971
18-04-2009, 17:43
http://dwert.cjb.net/
per chi volesse godersi bulls celtics ..stream 2
Davka ha una qualità dei filmati molto elevata........jason feng è il migliore poi dopo che hai scaricato la partita in massimo un'ora,puoi masterizzartela e vedertela tranquillamente in divx nel lettore da tavolo:)
mi dai l'indirizo di questo jason feng?
grazie
mi dai l'indirizo di questo jason feng?
grazie
Non so l'indirizzo di jason feng,io le sue partite le prendo da qui
http://bt.davka.info/
Non so l'indirizzo di jason feng,io le sue partite le prendo da qui
http://bt.davka.info/
ahy ok.davka quindi come ti dicevo
pensavo fosse un altro sito
lo stereaming di dwerf fa cacare meglio quello spagnolo,opero non a schermo inteero
guardate sul thread nba per lindirizzo
juza1971
18-04-2009, 18:01
http://www.ustream.tv/channel/www.raptorsnation.net
se non lagga come l'altro sarebbe perfetto juza
speriamo bene ma mi pare un po meglio,forse
juza1971
18-04-2009, 18:17
se non lagga come l'altro sarebbe perfetto juza
speriamo bene ma mi pare un po meglio,forse
lag quasi assente col mio segnale.;)
lag quasi assente col mio segnale.;)
anche da me si vede bene
lagga pochissimo,quasi niente
tua morosa ti aspetta:read:
Il tuo link è come le tue patches:mitico!!!!:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 18:45
sfiga non mi parte. Ma devo scaricare qualche programma per vederlo da questo link?
juza1971
18-04-2009, 18:56
sfiga non mi parte. Ma devo scaricare qualche programma per vederlo da questo link?
dai azz..non ci credo...no non devi scaricare niente...altrimenti ti passo un altro link se lo trovo...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 18:57
dai azz..non ci credo...no non devi scaricare niente...altrimenti ti passo un altro link se lo trovo...
Niente, non appare nulla. Vai con gli altri link se riesci!
juza1971
18-04-2009, 18:57
Niente, non appare nulla. Vai con gli altri link se riesci!
http://atdhe.net/
juza1971
18-04-2009, 18:59
anche da me si vede bene
lagga pochissimo,quasi niente
tua morosa ti aspetta:read:
lavora....:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 19:03
Niente da fare neanche qui. Forse ho qualche protezione di troppo che impedisce di vederli.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-04-2009, 19:04
ORA VA!
ora lo spacci per tuo quando lo postato io prima ed esiste da secoli :D
juza1971
18-04-2009, 19:28
ora lo spacci per tuo quando lo postato io prima ed esiste da secoli :D
servizi per il barba.:D
che partita stupenda ha fatto chicago al TD BankNorth Garden 105-103 al OT per i bulls
FORZA BULLS:read:
Blascotarantino
19-04-2009, 15:03
salve a tutti ragazzi scusate ma sono rimaste arretrato di 100 e passa pagine (questo forum è inesauribile :-) ) volevo chiedervi gentilmente quali sono le ultime versioni della juza roster e di quella di alby e secondo voi quale mi consigliate di mettere visto che ha seguito di un mega formattone devi reistallare nba.
grazie a tutti
talladega
19-04-2009, 15:32
quella di juza è la 3.0.8 quella di Albys è la 6 ma a breve dovrebbe rilasciare il RR7.
Sono entrambi roster molto validi.
Blascotarantino
19-04-2009, 16:05
grazie sapresti darmi anche i link? grazie ancora
che partita stupenda ha fatto chicago al TD BankNorth Garden 105-103 al OT per i bulls
FORZA BULLS:read:
io ho visto la mia Houston strapazzare i Blazers...mitico Yao e Brooks una macchinetta da 3 punti.
juza1971
19-04-2009, 17:11
io ho visto la mia Houston strapazzare i Blazers...mitico Yao e Brooks una macchinetta da 3 punti.
questa sera spero di rientrare per le 23.30 e guardarmi in streaming 76ers- Magic..naturalmente su atdhe.net....;)
P.S. I blazers come i Celts hanno preso una bastonata cosmica.
Al TD Banknorth Garden durante la gestione Price non era ancora passato nessuno, ne gli Heat di Flash, ne i Cavaliers di LBJ. E dico "ancora", perchè c'è sempre una prima volta. Il caso in questione è Toronto@Boston, gara 4 delle finali a east. Il primo quarto è in perfetto equilibrio(20-20), noi tenuti su da Pierce, loro da Bosh. Nel secondo ci svegliamo e accumuliamo 9 punti di vantaggio sempre grazie a Pierce(42 totali, 6 assist, 6 rimbalzi e 10/11 dalla lunetta) ma ci facciamo raggiungere e superare nel terzo periodo, perchè? Ci raddoppiano Pierce, e noi scarichiamo su House(3/13 e 2/10 da 3) e Allen(3/16 e 0/7 da 3)...L'ultimo periodo è punto a punto ma soffriamo tremendamente Marion che chiuderà con 27 punti e un quasi perfetto 13/14 al tiro; Calderon mostruoso con 18 punti, 12/12 ai liberi e 17 assist.
Allora gara 5, qui si decide tutto, i Raptors con la voglia dell'impresa, noi con la voglia di riaffrontare in finale i Lakers che hanno da 0-1 hanno sconfitto 3-1 gli Spurs. Pronti, via! Li teniamo a bada nel primo quarto, li distruggiamo nel secondo e manteniamo il vantaggio, ma loro si riprendono nel finale grazie a un devastante Bosh(23) e anche alle solite serataccie al tiro di Allen(5/12 e 0/5 da 3) e Pierce(2/13 e 0/4 da 3) che finora era stato essenziale. Vinciamo 75-69, una delle partite a punteggio più basso della mia 2kStory. Come? Garnett, finora mai decisivo, intavola una gara da 36 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi e 2 stoppate, e trova sui raddoppi pronti House(12) e Batum(7); Ma elogio anche Roy Hibbert, 0 punti ma 7 preziosissimi rimbalzi, di cui 4 offensivi.
Adesso, L.A., arriviamo, per il back to back. Barbatrucco, te l'avevo detto che Celtics-Lakers ce la saremmo gustati anche qui, sul 2kMondo.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-04-2009, 20:31
Al TD Banknorth Garden durante la gestione Price non era ancora passato nessuno, ne gli Heat di Flash, ne i Cavaliers di LBJ. E dico "ancora", perchè c'è sempre una prima volta. Il caso in questione è Toronto@Boston, gara 4 delle finali a east. Il primo quarto è in perfetto equilibrio(20-20), noi tenuti su da Pierce, loro da Bosh. Nel secondo ci svegliamo e accumuliamo 9 punti di vantaggio sempre grazie a Pierce(42 totali, 6 assist, 6 rimbalzi e 10/11 dalla lunetta) ma ci facciamo raggiungere e superare nel terzo periodo, perchè? Ci raddoppiano Pierce, e noi scarichiamo su House(3/13 e 2/10 da 3) e Allen(3/16 e 0/7 da 3)...L'ultimo periodo è punto a punto ma soffriamo tremendamente Marion che chiuderà con 27 punti e un quasi perfetto 13/14 al tiro; Calderon mostruoso con 18 punti, 12/12 ai liberi e 17 assist.
Allora gara 5, qui si decide tutto, i Raptors con la voglia dell'impresa, noi con la voglia di riaffrontare in finale i Lakers che hanno da 0-1 hanno sconfitto 3-1 gli Spurs. Pronti, via! Li teniamo a bada nel primo quarto, li distruggiamo nel secondo e manteniamo il vantaggio, ma loro si riprendono nel finale grazie a un devastante Bosh(23) e anche alle solite serataccie al tiro di Allen(5/12 e 0/5 da 3) e Pierce(2/13 e 0/4 da 3) che finora era stato essenziale. Vinciamo 75-69, una delle partite a punteggio più basso della mia 2kStory. Come? Garnett, finora mai decisivo, intavola una gara da 36 punti, 8 rimbalzi, 6 assist, 5 recuperi e 2 stoppate, e trova sui raddoppi pronti House(12) e Batum(7); Ma elogio anche Roy Hibbert, 0 punti ma 7 preziosissimi rimbalzi, di cui 4 offensivi.
Adesso, L.A., arriviamo, per il back to back. Barbatrucco, te l'avevo detto che Celtics-Lakers ce la saremmo gustati anche qui, sul 2kMondo.
Occhio quando parcheggiate il pullman allo Staples Center, l'altro giorno lì mi hanno fregato l'autoradio
Stavo osservando, prima di giocare gara 5 contro i Raptors, che esistono svariate visuali. Noto che quella "trasmissione", è buona, ma non ci lascia vedere alcuni giocatori liberi e altre minuzie che rimangono al di là del centro-camera.
Allora ne ho provate altre due, "2kSports"(o "parametrica", non ricordo ma sono simili), che è quella più realistica perchè vediamo il campo in prospettiva del giocatore che ha la palla in mano, ma non mi trovo bene dato che scatta improvvisamente con il cambio del possesso.
Da oggi, invece, giocherò salvo ripensamenti, con la "skybox", che mi permette di vedere come in quella normale, ma da più lontano e così posso scorgere meglio compagni liberi e intercettare con più semplicità il pallone dato che ogni tanto raddoppio sul primo passaggio.
Vi consiglio di provarle.
Occhio quando parcheggiate il pullman allo Staples Center, l'altro giorno lì mi hanno fregato l'autoradio
No, noi Celtics siamo originali, viaggeremo con 3 camioncini Volkswagen che ci ha imprestato il tuo hippy personale: siete gentili li in California, siamo in viaggio e sta facendo i 100 km/h!
ho continuato un pò l'associazione con i denver
sono arrivato a gennaio, e così x sfizio guardo la classifica...vedo in ultima posizione i wizards con solo 9 vittorie...allora penso "k dai, cambio squadra e provo a portarli ai playoff", mi dimetto scelgo la squadra e comincio questa nuova avventura...
questa è la squadra
PM
arenas
fisher
james
jaric
G
young
wilkins
stevenson
AP
azubuike
butler
AG
jamison
pecherov
mcroberts
C
haywood
mcgee
collins
però dopo aver salvato mi accorgo di una cosa...devono giocare solo 2 partite, infatti avevano 9 vittorie ma già avevano giocato 26 partite...:muro: :muro:
purtroppo ho già salvato ma vabbè sarà x l'anno prossimo.
ora ho queste 2 partite, le giocherò giusto per vedere un pò chi cambiare l'anno prossimo...
Stavo osservando, prima di giocare gara 5 contro i Raptors, che esistono svariate visuali. Noto che quella "trasmissione", è buona, ma non ci lascia vedere alcuni giocatori liberi e altre minuzie che rimangono al di là del centro-camera.
Allora ne ho provate altre due, "2kSports"(o "parametrica", non ricordo ma sono simili), che è quella più realistica perchè vediamo il campo in prospettiva del giocatore che ha la palla in mano, ma non mi trovo bene dato che scatta improvvisamente con il cambio del possesso.
Da oggi, invece, giocherò salvo ripensamenti, con la "skybox", che mi permette di vedere come in quella normale, ma da più lontano e così posso scorgere meglio compagni liberi e intercettare con più semplicità il pallone dato che ogni tanto raddoppio sul primo passaggio.
Vi consiglio di provarle.
La migliore telecamera, per me, è la SPETTACOLARE, settata come da Realistic roster (6-10, mi pare).
La migliore per giocare e per vedere la splendida grafica...
talladega
19-04-2009, 21:35
Albys quando conti di rilasciare il nuovo RR7?
Grazie
Domani!
Sto sistemando le ultime cose, stasera però non ce la faccio a finire.
;)
La migliore telecamera, per me, è la SPETTACOLARE, settata come da Realistic roster (6-10, mi pare).
La migliore per giocare e per vedere la splendida grafica...
:read:
A gennaio come detto, vita nuova anno nuovo, con un record di 8v/4p, decido di fare come JJ price, ovvero simulo tutte le restanti partite, con tutto quello che ne consegue, mettendo anche a rischio i playoff, faccio questo perchè voglio arrivare al secondo anno con i Raps dove ero nella scorsa association e fare "finta" di ripartire da li. La stagione la chiudiamo con un record di 16v/13p andiamo ai playoff come sesti a East, D-Wade è l'MVP della season e proprio i Miami Heat sono i nostri avversari, ecco il tabellone:
East PLAYOFF (1-3-3-3)
(1)SIXERS-PACERS(8) 1-0
(4)BUCKS-CAVS(5) 1-0
(3)HEAT-RAPTORS(6) 0-1
(2)BULLS-MAGIC(7) 1-0
West
(1)SPURS-SUNS(8) 1-0
(4)BLAZERS-ROCKETS(5) 0-1
(3)LAKERS-MAVS(6) 1-0
(2)HORNETS-WARRIORS(7) 0-1
Si la serie playoff è molto corta, a Miami in gara unica sfoderiamo un ottimo primo quarto e praticamente viviamo di quello per tutto il match, Miami cerca di rientrare, ma le ottime % da 3 e la panchina permette di superare il turno. MVP del match è A.Parker con 18 punti, dobbiamo affrontare i CHICAGO BULLS allo UNITED CENTER, arena che conosco molto bene, la simulo e la vinciamo, cosi ora abbiamo l'accesso alle finale di CONFERENCE da giocarci in casa. La cosa che mi preoccupa è il POST SEASON, ho parecchi giocatori che si butteranno sul mercato dei FREE AGENT e che non vogliono rifirmare e questi sono (MARION,GRAHAM,MAY,A.PARKER), mi dispiace molto che Graham e sopratutto Parker, non vogliono stare a Toronto, fortuna che con Vujacic anche lui in scadenza si può trattare e sembra intenzionato a stare qui in Ontario, inoltre mi lasceranno anche Weems e Voskuhl, ma per questi non verserò lacrime!!!.;) :D
A gennaio come detto, vita nuova anno nuovo, con un record di 8v/4p, decido di fare come JJ price, ovvero simulo tutte le restanti partite, con tutto quello che ne consegue, mettendo anche a rischio i playoff, faccio questo perchè voglio arrivare al secondo anno con i Raps dove ero nella scorsa association e fare "finta" di ripartire da li. La stagione la chiudiamo con un record di 16v/13p andiamo ai playoff come sesti a East, D-Wade è l'MVP della season e proprio i Miami Heat sono i nostri avversari, ecco il tabellone:
Secondo me hai fatto bene. Io come detto ho simulato solo per tornare al passo con l'associazione di prima, se no non l'avrei fatto. Ora sono in finale (3-3-5-7 le serie) e me la gioco contro i Lakers che però a differenza dello scorso anno hanno il fattore campo, ma proverò a espugnare lo Staples Centre.
East PLAYOFF (1-3-3-3)
(1)SIXERS-PACERS(8) 1-0
(4)BUCKS-CAVS(5) 1-0
(3)HEAT-RAPTORS(6) 0-1
(2)BULLS-MAGIC(7) 1-0
West
(1)SPURS-SUNS(8) 1-0
(4)BLAZERS-ROCKETS(5) 0-1
(3)LAKERS-MAVS(6) 1-0
(2)HORNETS-WARRIORS(7) 0-1
Si la serie playoff è molto corta, a Miami in gara unica sfoderiamo un ottimo primo quarto e praticamente viviamo di quello per tutto il match, Miami cerca di rientrare, ma le ottime % da 3 e la panchina permette di superare il turno. MVP del match è A.Parker con 18 punti, dobbiamo affrontare i CHICAGO BULLS allo UNITED CENTER, arena che conosco molto bene, la simulo e la vinciamo, cosi ora abbiamo l'accesso alle finale di CONFERENCE da giocarci in casa. La cosa che mi preoccupa è il POST SEASON, ho parecchi giocatori che si butteranno sul mercato dei FREE AGENT e che non vogliono rifirmare e questi sono (MARION,GRAHAM,MAY,A.PARKER), mi dispiace molto che Graham e sopratutto Parker, non vogliono stare a Toronto, fortuna che con Vujacic anche lui in scadenza si può trattare e sembra intenzionato a stare qui in Ontario, inoltre mi lasceranno anche Weems e Voskuhl, ma per questi non verserò lacrime!!!.;) :D
Secondo me hai fatto bene. Io come detto ho simulato solo per tornare al passo con l'associazione di prima, se no non l'avrei fatto. Ora sono in finale (3-3-5-7 le serie) e me la gioco contro i Lakers che però a differenza dello scorso anno hanno il fattore campo, ma proverò a espugnare lo Staples Centre.
La serie con i miei ex Bulls finisce per 2-1 a favore dei tori....GARA 2 viene vinta da Chicago, con un terzo quarto spaventoso per difesa e solidità, chicago manda 6 uomini in doppia cifra con Salmons a quota 20, per TOR, si salvano solo Bosh e Marion. GARA 3 allo United Center è intessissima la vince Chicago con un buzzer di Gordon piazzato dai 4 metri con Parker che gli mette la mano in faccia, delusione Raps e gioia Bulls che vanno alle finale, è amaro il ritorno a Chicago dove ho vinto il titolo, però la stima con il pubblico è rimasta intatta, Gordon chiude a 27 punti cosi come Bosh, immenso quando la palla scotta e 19 per A.PArker che chiude l'avventura a Toronto. Ottima esperienza di playoff, intesa, emozionante e coinvolgente, peccato per come è andata, ma ora si pensa alla OFF SEASON c'è da lavorare.
I Lakers (campioni ad ovest) del coach Barbatrucco "ZEN" vincono la finale nba 2 a 1 contro i Sixers (campioni a est), MVP delle Finals Kobe con 27.8 pp.
Ci sono 5 giocatori che si ritirano e sono: Eddie Jones/Snow/B.Barry/Mutombo/Bruce Bowen, oltre a loro altri 5 coach lasciano la panchina per sempre e sono Cheeks (solo 8 stagioni)/Dunleavy/Sloan/Karl/Adelman. Noi ci buttiamo sul nuovo coach tale Phil Randle, non grandi aspettative, ma eravamo limitati di Budget, inoltre prendiamo anche il nuove vice che è Deon Guerrero, entrambi con un contratto annuale, il draft ci vede pescare la 4°scelta assoluta (via Kings) poi sempre al primo turno la 22esima e la 21 al 2°turno, al primo turno come 4 scelta peschiamo Gregory Washington una guardia massiccia con ottimo potenziale sarà il futuro del team, poi altre scelte sono Deon Park una AP e Kreig Rush un AG per il secondo turno, confermiamo Washington e Park e lasciamo libero Rush.
Nei free agent peschiamo molti miei ex giocatori che non hanno trovato squadra, riproviamo a firmare Parker, ma sceglie Golden State, Marion non ritorna (volevo poi scambiarlo) e va ai Clips, cosi come Graham che finisce ai Bucks. Noi prendiamo Wally Szczerbiak (AP), Josh Powell(AG), Luke Jackson per allugnare la panchina e all'ultimo giorno con un annuale da non molto Sheed Wallace, oltre a questo spostiamo Kapono da G a AP, cosi da avere un cambio solido di Wally. New Season start now...!!!:D :D ;)
(poi vi dirò qualche movimento di mercato di FREE AGENT)
@jj price: ora mi faccio una stagione come si deve, puntando ai playoff e magari alle finale di conference!!!
Attenzioneeee! Bruno Pizzul prende il posto di Shaquille O'Neal come Price's avatar.
Pizzul: un uomo, un mito, da sempre nel calcio, ora alche nel 2kBasket.
Ciao ragazzi...ho installato NBA 2K9 ma sia il menù che le partite mi vanno a scatti anche se abbasso al minimo risoluzione e dettagli..il mio pc ha i seguenti requisiti:intel Pentium 4 930 - 250 GB HDD - DVD_RW Dual, Double Layer - ATI RADEON X 1300 HM 512 MB - Hybrid TV Tuner - 1 Giga DDR II RAM..
Grazie :D
Ciao ragazzi...ho installato NBA 2K9 ma sia il menù che le partite mi vanno a scatti anche se abbasso al minimo risoluzione e dettagli..il mio pc ha i seguenti requisiti:intel Pentium 4 930 - 250 GB HDD - DVD_RW Dual, Double Layer - ATI RADEON X 1300 HM 512 MB - Hybrid TV Tuner - 1 Giga DDR II RAM..
Grazie :D
La scheda video è il tuo problema.
quindi mi devo rassegnare..mannaggia..perchè la scheda video non me la cambiano..-.-..non c'è niente che si può fare?:cry:
NBA Live 09 dici che mi girerà bene?
La serie con i miei ex Bulls finisce per 2-1 a favore dei tori....GARA 2 viene vinta da Chicago, con un terzo quarto spaventoso per difesa e solidità, chicago manda 6 uomini in doppia cifra con Salmons a quota 20, per TOR, si salvano solo Bosh e Marion. GARA 3 allo United Center è intessissima la vince Chicago con un buzzer di Gordon piazzato dai 4 metri con Parker che gli mette la mano in faccia, delusione Raps e gioia Bulls che vanno alle finale, è amaro il ritorno a Chicago dove ho vinto il titolo, però la stima con il pubblico è rimasta intatta, Gordon chiude a 27 punti cosi come Bosh, immenso quando la palla scotta e 19 per A.PArker che chiude l'avventura a Toronto. Ottima esperienza di playoff, intesa, emozionante e coinvolgente, peccato per come è andata, ma ora si pensa alla OFF SEASON c'è da lavorare.
I Lakers (campioni ad ovest) del coach Barbatrucco "ZEN" vincono la finale nba 2 a 1 contro i Sixers (campioni a est), MVP delle Finals Kobe con 27.8 pp.
Ci sono 5 giocatori che si ritirano e sono: Eddie Jones/Snow/B.Barry/Mutombo/Bruce Bowen, oltre a loro altri 5 coach lasciano la panchina per sempre e sono Cheeks (solo 8 stagioni)/Dunleavy/Sloan/Karl/Adelman. Noi ci buttiamo sul nuovo coach tale Phil Randle, non grandi aspettative, ma eravamo limitati di Budget, inoltre prendiamo anche il nuove vice che è Deon Guerrero, entrambi con un contratto annuale, il draft ci vede pescare la 4°scelta assoluta (via Kings) poi sempre al primo turno la 22esima e la 21 al 2°turno, al primo turno come 4 scelta peschiamo Gregory Washington una guardia massiccia con ottimo potenziale sarà il futuro del team, poi altre scelte sono Deon Park una AP e Kreig Rush un AG per il secondo turno, confermiamo Washington e Park e lasciamo libero Rush.
Nei free agent peschiamo molti miei ex giocatori che non hanno trovato squadra, riproviamo a firmare Parker, ma sceglie Golden State, Marion non ritorna (volevo poi scambiarlo) e va ai Clips, cosi come Graham che finisce ai Bucks. Noi prendiamo Wally Szczerbiak (AP), Josh Powell(AG), Luke Jackson per allugnare la panchina e all'ultimo giorno con un annuale da non molto Sheed Wallace, oltre a questo spostiamo Kapono da G a AP, cosi da avere un cambio solido di Wally. New Season start now...!!!:D :D ;)
(poi vi dirò qualche movimento di mercato di FREE AGENT)
@jj price: ora mi faccio una stagione come si deve, puntando ai playoff e magari alle finale di conference!!!
Repeat, abbiamo pensato tanto e ci siamo detti, facciamo le cose per bene, ovvero abbiamo interrotto a metà del terzo anno della famosa association, quindi la scorsa season chiude il cerchio del terzo anno, perciò ripetiamo l'operazione, ovvero simuliamo quasi tutta la regular season, ma le ultime tre le giochiamo e portiamo toronto ai playoff come promesso. Ora dobbiamo scegliere dove andare, c'è un possibile clamoroso ritorno in Tennesse per completare il ciclo inziato nella prima association. Si vedrà!!!!
raga, sto facendo l'associzione con i cavs, ma mi sono accorto che durante le partite(difficoltà all-star) quando penetro il computer non mi libera gli uomini per andare in aiuto e quindi non riesco ad avere spazio per le triple o per jumper(a meno che non tiri in faccia al difensore) questo non è un problema a livello di risultato perchè scatto LBJ e qualsiasi giocatore difenda sono 2 punti assicurati, xò mi diverto molto meno anche a voi fa così???(nella associanzione precedente mi sembrava di avere più spazio per le triple e i jumper)
juza1971
20-04-2009, 18:45
raga, sto facendo l'associzione con i cavs, ma mi sono accorto che durante le partite(difficoltà all-star) quando penetro il computer non mi libera gli uomini per andare in aiuto e quindi non riesco ad avere spazio per le triple o per jumper(a meno che non tiri in faccia al difensore) questo non è un problema a livello di risultato perchè scatto LBJ e qualsiasi giocatore difenda sono 2 punti assicurati, xò mi diverto molto meno anche a voi fa così???(nella associanzione precedente mi sembrava di avere più spazio per le triple e i jumper)
"help defense strength" slider...settalo a 100..poi vedrai come collassa la difesa.;)
juza1971
20-04-2009, 18:46
quindi mi devo rassegnare..mannaggia..perchè la scheda video non me la cambiano..-.-..non c'è niente che si può fare?:cry:
NBA Live 09 dici che mi girerà bene?
non esiste per pc nba live09. Con i soldi risparmiati aggiungici 50 euro e ti fai una piu che buona vga.
"help defense strength" slider...settalo a 100..poi vedrai come collassa la difesa.;)
Danga danga:D
è su qualità???(me lo puoi dire in italian??scusa l'ignoranza.....danga=grazie :asd:)
sucsa juza,ho notato appunto che la cpu non aiuta praticamente mai,e quindi appunti uno scarico sugli esterni e praticamente difficilissimo e rarissimo
e questo che cambia?tu cosa avevi settato?
mannaia mannaia..mi viene da piangere..:cry:
avevo sentito dire che esistevano dei codici per non far andare a scatti il gioco..magari era una voce fuori dal coro..:D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-04-2009, 19:09
La serie con i miei ex Bulls finisce per 2-1 a favore dei tori....GARA 2 viene vinta da Chicago, con un terzo quarto spaventoso per difesa e solidità, chicago manda 6 uomini in doppia cifra con Salmons a quota 20, per TOR, si salvano solo Bosh e Marion. GARA 3 allo United Center è intessissima la vince Chicago con un buzzer di Gordon piazzato dai 4 metri con Parker che gli mette la mano in faccia..
Eliminato da un buzzer? Che pugnalata
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-04-2009, 19:11
:winner:
Danga danga:D
è su qualità???(me lo puoi dire in italian??scusa l'ignoranza.....danga=grazie :asd:)
rispondete please???
rispondete please???
19 minuti di pazienza,non male
19 minuti di pazienza,non male
non pensavo fosse così tanto...nuovo record :asd:
no.....apparte scherzi ne avrei bisogno
juza1971
20-04-2009, 19:35
sucsa juza,ho notato appunto che la cpu non aiuta praticamente mai,e quindi appunti uno scarico sugli esterni e praticamente difficilissimo e rarissimo
e questo che cambia?tu cosa avevi settato?
ciao lelets....dipende chiaramente dal tuo stile di gioco..io , che preferisco muovere la palla giocare gli schemi penetrare quando ho una piccola "room", lo tengo addirittura a 0. Poi ho riscontrato che ci sono tanti utenti che prediligono il penetra e scarica e lo settano a 100..in questa maniera la difesa collassa sul penetratore lasciando scoperto il perimetro. Cio' va abbinato ad una consapev.difensiva superiore al 75% perche' in quella maniera sara' piu' veloce il raddoppio che l'uomo porta su chi penetra.
ciao lelets....dipende chiaramente dal tuo stile di gioco..io , che preferisco muovere la palla giocare gli schemi penetrare quando ho una piccola "room", lo tengo addirittura a 0. Poi ho riscontrato che ci sono tanti utenti che prediligono il penetra e scarica e lo settano a 100..in questa maniera la difesa collassa sul penetratore lasciando scoperto il perimetro. Cio' va abbinato ad una consapev.difensiva superiore al 75% perche' in quella maniera sara' piu' veloce il raddoppio che l'uomo porta su chi penetra.
nel 3.0.8 è a zero?
quindi per avere diciamo qualche penetra e scarica dovrei alzare help defense strenght?
io penetro piu di te penso,ma ovviamente non lo setterei a 100 ma magari a 20-30 o quel che è...
e la consapevolezza difensiva che slider è?quindi dici cmq di settarli entrambi?
a me piacerebbe giusto qualche raddoppio in piu sul pentratore,non una difesa che ovviamente collassa sempre...
è rinforza in difesa???
juza1971
20-04-2009, 20:22
nel 3.0.8 è a zero?
quindi per avere diciamo qualche penetra e scarica dovrei alzare help defense strenght?
io penetro piu di te penso,ma ovviamente non lo setterei a 100 ma magari a 20-30 o quel che è...
e la consapevolezza difensiva che slider è?quindi dici cmq di settarli entrambi?
a me piacerebbe giusto qualche raddoppio in piu sul pentratore,non una difesa che ovviamente collassa sempre...
nella nba funziona cosi' ;) ...purtroppo......settarlo a 100 ha punti forti ( raddoppi sempre pronti ottima copertura del pitturato, spazio perimetrale ampio per midrange shots e triple e punti deboli ( difficile gestire la frequenza del tiro da tre, e gli sliders come "attack the basket " e "finish strong inside". Se dovessi rilasciare una nuova release la preparerei in funzione di una maggior apertura perimetrale ..decisamente.
è rinforza in difesa???
rispondete:help:
ilcappellaiomatto
20-04-2009, 21:06
si ceggius è quello (madonna ma le traduzioni chi le ha fatte?totti con la collaborazione di biscardi?)
REALISTIC ROSTER V.7 by Albys rilasciato:
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Realistic+Roster+v7+by+Aszip/;13630191;/fileinfo.html
Novità del RR 7.0:
o Roster aggiornati all'inzio dei playoffs 2009.
o Aggiornamento degli overall e di alcune tendenze dei giocatori
o Nuovi giocatori: Cartier Martin, Dontell Jefferson, Pops Mensah Bonsu, Joe Crawford e Marcus Williams.
o Aggiornati starting five e rotazioni
o Aggiornati accessori giocatori.
o Nuova RR7 Gameplay, con piccoli aggiuystamenti a sliders, settings e coach profiles!
o Scarpe bianche da trasferta per Memphis, Milwaukee, Indiana e New Jersey
o Compatibile con la shoes patch 5 by Xiaoju
o 3 versioni di sliders: per all star level (sliders AllStar), e per superstar level (Superstar and Hard).
o Ritratti e faccia per Childress, Delfino, Stephen Graham.
o Nuovo sigshot per Lebron James.
Attenzione:
Per medi e buoni giocatori del 2k9, giocare a livello All star con gli All Star sliders. Credo che questo sia un ottimo livello di sfida media con un grande gioco da parte della cpu.
Per bravissimi giocatori del 2K9, giocare a livello Superstar con i Superstar sliders o gli Hard sliders (che sono i più difficili di tutti).
Non giocare mai a livello Hall of fame level, la cpu bara troppo.
E' molto importante usare tutti i miei files... roster, settings e sliders.
Le migliori gare, anche dal punto di vista del realismo e delle stats, si hanno con gare da 10 o 11 minuti a quarto.
Se non avete così tanto tempo, giocate almeno 8 minuti a quarto.
ciao!
Repeat, abbiamo pensato tanto e ci siamo detti, facciamo le cose per bene, ovvero abbiamo interrotto a metà del terzo anno della famosa association, quindi la scorsa season chiude il cerchio del terzo anno, perciò ripetiamo l'operazione, ovvero simuliamo quasi tutta la regular season, ma le ultime tre le giochiamo e portiamo toronto ai playoff come promesso. Ora dobbiamo scegliere dove andare, c'è un possibile clamoroso ritorno in Tennesse per completare il ciclo inziato nella prima association. Si vedrà!!!!
Ora con l'ultimo lavoro di Albys forse re inizio da capo totalmente, ovvero da Memphis!!!!!!!!!!:D :D :D o meglio vado a memphis, simulo la stagione e poi eventualmente mi gioco i playoff, poi parto con la stagione nuova come ero a Toronto e poi vado avanti per la mia strada!!!!.
Subito a scaricare l'RR7
Grande Albys.
Ricordatevi che serve la shoes patch 5 installata.
Ora con l'ultimo lavoro di Albys forse re inizio da capo totalmente, ovvero da Memphis!!!!!!!!!!:D :D :D o meglio vado a memphis, simulo la stagione e poi eventualmente mi gioco i playoff, poi parto con la stagione nuova come ero a Toronto e poi vado avanti per la mia strada!!!!.
Subito a scaricare l'RR7
Grande Albys.
Lo già installata la SHOES PATCH!!!;) ;)
Adesso, ho simulato tutta la prima stagione RECORD 14/15 niente playoff, ora simulo anche la seconda, e mi dedico bene al mercato free agent che promette scintille!!!;) e poi via con la terza stagione giocata e fatta bene!!!
grande albys ;)
ora scarico anche la shoes patch
talladega
21-04-2009, 08:29
Grande Albys!
talladega
21-04-2009, 08:51
ragazzi qualcuno potrebbe postare il link della shoes patch 5 possibilmente non cinese?
grazie
ragazzi qualcuno potrebbe postare il link della shoes patch 5 possibilmente non cinese?
grazie
quelli cinesi:
http://www.baballs.com/uploadfile/ups/shoes/real_shoes_patch_for_2K9_5.0.rar
http://dl1.baballs.com/uploadfile/ups/shoes/real_shoes_patch_for_2K9_5.0.rar
http://dl2.baballs.com/uploadfile/ups/shoes/real_shoes_patch_for_2K9_5.0.rar
cassanata
21-04-2009, 10:52
Grande albys, stasera la proverò. :)
cassanata
21-04-2009, 10:57
grazie
Perchè oltre quelli cinesi ce ne sono altri?
allora devo installare 2k9 sul portatile appena acquistato
come si fa a evitare l'aggiornamento?
allora devo installare 2k9 sul portatile appena acquistato
come si fa a evitare l'aggiornamento?
nn puoi :|
ho appena cambiato squadra...ora sono passato ai nets, eh lo so ...nn riesco proprio a stare fermo...
volevo a tutti i costi carter, ma rifiutava sempre l'offerta...così sono andato io da lui :D
questo il roster a disposizione
lopez
yi
thorton
carter
stuckey
mimh
anderson
batum
tate (terza scelta)
gibson
walker
henderson
la prima partita vinta 109-106 ai supplementari contro i thunder(hanno davvero uno squadrone)
molto bene lopez, carter e thorton
mihm e walker sono state 2 belle sorprese, walker è ottimo in attacco (ha concluso con 15 punti) così così in difesa, mihm invece è abbastanza completo come giocatore (14 punti 7 rimbalzi e 4 stoppate...una davvero spettacolare con la palla sparata in orbina)
molto male invece tate, anderson e soprattutto gibson...
cmq la squadra mi piace molto, e la prossima partita è proprio contro i wizards O.o
thunderdan81
21-04-2009, 12:37
Scusate, io ho un problema, non so se va postato qui..Cmq ho un portatile nuovo (asus con intel core duo p8400, 3 giga di ram, ati radeon hd3470) e nonostante questo nba 2k9 mi scatta leggermente (ogni 4-5 secondi) rendendo molto fastidioso giocarci. Ho le impostazioni tutte praticamente al minimo. Che posso fare?
Lo già installata la SHOES PATCH!!!;) ;)
Adesso, ho simulato tutta la prima stagione RECORD 14/15 niente playoff, ora simulo anche la seconda, e mi dedico bene al mercato free agent che promette scintille!!!;) e poi via con la terza stagione giocata e fatta bene!!!
Eccoci simuliamo anche la seconda stagione in Tennesse per arrivare al mercato FREE AGENT nba2k'10-'11, dove ci saranno tanti buoni giocatori, come fatto nella prima stagione simulato, cerco di alleggerire il monte stipendi, liberando giocatori che non mi servono con scambi e scelte nba. Il titolo va a Portland in finale contro Indiana, MVP delle FINALS è Roy, mentre quello della SEASON è KEvin Garnett. Arriviamo alla post season/off season, dobbiamo rinnovare lo staff tecnico, il Coach Iavaroni viene lasciato libero e al suo posto si prende Mike D'Antoni con un triennale, cosi come tutto lo staff viene messo sotto contratto con un triennale, al draft scegliamo 8°scelta al primo giro tale Boyd Walton AG da Valparaiso, poi abbiamo altre tre scelte al secondo (una nostra + una via Blazers e una via Pistons), prendiamo un centro di nome Jeremy Everett, zero tecnica ma fisico e verticalità, poi le altre due scelte le facciamo fare al vice (CPU), firmiamo le scelte fatte dal sotto scritto, con un 1+1 per Everett e un 2+2 per Walton. Prima ho rifirmato Sasha Pavlovic che come cambio di Mayo ha fatto bene. Mercato FREE AGENT, arrivano TJ FORD, AL HORFORD e un mio ex ovvero JOEY GRAHAM. Dunque la squadra si presenta cosi al via della season 2k10-2k11:
Play: TJ FORD-CONLEY
Guardie: MAYO-PAVLOVIC
Ale Piccole: GAY-GRAHAM-DUDLEY
Ale Grandi: WARRICK-BOYD WALTON (R)
Centri: HORFORD/TURIAF/MILICIC/EVERETT (R)
Coach: Mike D'Antoni
Subito inizio casalingo contro i Suns, come situazione stipendi, qualche free agent a fine anno lo, tra cui i neo arrivati GRAHAM e FORD, in più MILICIC e WARRICK.
Stay Tuned!!!;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-04-2009, 14:18
Hey, guys i’m tornato. Dal Texas, naturally. One week di full immersion con la “biondazza”. Sarebbero dovute essere due le settimane di soggiorno nel Lone Star State, ma la voglia di ricominciare una nuova stagione con i gialloviola è stata più forte della voglia di. Del resto è stata una settimana altamente concentrata. Con la “biondazza” ho sperimetato tutti i tipi di schemi possibili e immaginabili per la prossima stagione (“dai e vai”, “pick ‘n roll”, “alto basso”) poi, per non perdere il ritmo con le trattative di mercato, l’ho scambiata con una coppia e mi ci sono messo in mezzo pure io. Per un intero pomeriggio ci abbiamo guadagnato tutti e quattro.. Ma ora basta gozzovigliare, sono già seduto nella scrivania del mio ufficio al campo di El Segundo, the new season is coming. Siamo i campioni in carica, facciamo Finali da 4 stagioni consecutive, ormai siamo una Dinastia, tutte le squadre ci aspetteranno al varco con il fucile puntato per strapparci il Larry O’Brien Trophy, e a L.A. dobbiamo ritrovare l’assetto in fretta perché alcune cose sono cambiate. Non c’è più “Da Fish”, non c’è più l’Inventato Juwan Bowman, Jordan Farmar è il nuovo play titolare, Edwin Fordham – Android of the Year 2k12 – il suo sostituto, Nicolas Batum (Sesto Uomo dell’Anno nel 2k12) verrà lanciato definitivamente in quintetto, c’è da verificare Anthony Parker., Kobe Bryant avrà 34 anni Ma lo sapete come ragiona il Barbatrucco: “prove libere” fino all’All Star Game, “warm-up” dopo la pausa per la Partita delle Stelle e tirata massima durante i playoff. E lì che vogliamo arrivare al top della forma e dell’affiatamento: tre anni di imbattibilità nella post-season nonostante le 10 sconfitte di media che rimediamo ogni volta nella stagione regolare parlano da sole sulle “cube balls” che abbiamo. A new season begins e abbiamo ancora fame.
http://img72.imageshack.us/img72/3042/clipboard01rg8.jpg
Fame di topa, i suppose.
p.s.
la mitica canottiera di Terenzio Collina!
:D
:D Eccoci simuliamo anche la seconda stagione in Tennesse per arrivare al mercato FREE AGENT nba2k'10-'11, dove ci saranno tanti buoni giocatori, come fatto nella prima stagione simulato, cerco di alleggerire il monte stipendi, liberando giocatori che non mi servono con scambi e scelte nba. Il titolo va a Portland in finale contro Indiana, MVP delle FINALS è Roy, mentre quello della SEASON è KEvin Garnett. Arriviamo alla post season/off season, dobbiamo rinnovare lo staff tecnico, il Coach Iavaroni viene lasciato libero e al suo posto si prende Mike D'Antoni con un triennale, cosi come tutto lo staff viene messo sotto contratto con un triennale, al draft scegliamo 8°scelta al primo giro tale Boyd Walton AG da Valparaiso, poi abbiamo altre tre scelte al secondo (una nostra + una via Blazers e una via Pistons), prendiamo un centro di nome Jeremy Everett, zero tecnica ma fisico e verticalità, poi le altre due scelte le facciamo fare al vice (CPU), firmiamo le scelte fatte dal sotto scritto, con un 1+1 per Everett e un 2+2 per Walton. Prima ho rifirmato Sasha Pavlovic che come cambio di Mayo ha fatto bene. Mercato FREE AGENT, arrivano TJ FORD, AL HORFORD e un mio ex ovvero JOEY GRAHAM. Dunque la squadra si presenta cosi al via della season 2k10-2k11:
Play: TJ FORD-CONLEY
Guardie: MAYO-PAVLOVIC
Ale Piccole: GAY-GRAHAM-DUDLEY
Ale Grandi: WARRICK-BOYD WALTON (R)
Centri: HORFORD/TURIAF/MILICIC/EVERETT (R)
Coach: Mike D'Antoni
Subito inizio casalingo contro i Suns, come situazione stipendi, qualche free agent a fine anno lo, tra cui i neo arrivati GRAHAM e FORD, in più MILICIC e WARRICK.
Stay Tuned!!!;)
Come detto ri-esordio in Tennesse, alla FEDEX FORUM, arrivano i Suns do coach Porter, a D'Antoni scende qualche lacrima e qualche sorriso, ma la palla a due azzera tutto!!!.
Si perde per 118 a 114, un grandissimo match, MEM è stata in vantaggio anche in doppia cifra con un max di +17 per 33/34 minuti su 40, ma come detto nel basket la fine lo sancisce il suono della sirena, e alla sirena Phoenix porta a casa la W, grazie a Nash a quota 24 punti chirurgico da tre e dalla media, all'MVP del match ovvero Stoudemire che fa 21 punti cinditi da 7reb e 7ast e il 2+1 fondamentale a loro si aggiunge l'istant offense di J-RICH, con 20 punti. Per Memphis benissimo e con grande sorpresa TJ FORD con 18 punti e 6/7 dal campo (veramente un ottimo play veloce, intelligente e con un buon tiro), Gay a quota 21, Mayo va in doppia cifra con 14 punti, ma 4/19 dal campo spadellando di brutto, altra nota positiva Al HORFORD, un centro tecnico con una buona mano e grande intelligenza offensiva, in difesa intimidisce quando lo vuole, in doppia cifra anche Milicic che sotto il mio controllo diventa sempre positivo. Finisco con il mercato, messi in lista cedibili Turiaf (scontento per il poco minutaggio) e Dudley (chiuso da mr.utilità Joey Graham), inoltre Warrick vuole rifirmare, cosi come Milicic, entrambi saranno accontentati.
Infine due parole sul lavoro di Albys, ho fatto solo una partita che non fa testa sicuramente, però per me è un ottimo lavoro, bella circolazione di palla avversaria e del giocatore, bene anche la rotazione dalla panchina, stupende poi gli abbinamenti con le shoes patch, difesivamente c'è una lotta maschia, difficile entrare facilmente, ci sono giusti falli e giusti contatti, la difesa cpu più umana con a volte distrazioni che permettono tiri comodi. Per me un ottimo lavoro!!! Grande ALBYS!!!;) ;) ;)
Io gioco con slider ALL STAR, ovviamente livello ALL STAR 10 minuti a quarto!!!
:cool: :D ;)
geppobeta
21-04-2009, 18:20
Shoes Patch 5?
Innanzitutto i miei complimenti a chi ha aggiornato continuamente questo capolavoro.
Ma ho un problema con la patch per le scarpe.
Nella cartella mi trovo con un eseguibile, questo, 'rea_shoes_patch_for_2K9_5.0', e con un file, EGS.ROS; cosa devo fare?
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle maglie, qualcuno ha qualche consiglio in merito?
talladega
21-04-2009, 18:25
credo funzioni così:installa solo l'exe l'altro è un roster che non si deve installare.
geppobeta
21-04-2009, 18:33
Apprezzo il tuo 'credo', ma preferirei una risposta, più certa.
Soprattutto che poi è finalmente pronto il nuovo roster di Alby, in cui dice che è possibile abbinarlo al suo.
Poi mi sembrava 'bello' nelle foto viste su internet.
Merita 'veramente' (mi riferisco alla patch sulle scarpe)?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
21-04-2009, 18:34
Parte una nuova stagione dei Lakers, la sesta in Nba2k. Prima del via c'è bisogno di un discorsino alla squadra, soprattutto ai nuovi, giusto per mettere in chiaro dove sono capitati. Chiedo solo una cosa. Anzi due: MASSICCI E INCAZZATI!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kI6BmGUwrkc
Shoes Patch 5?
Innanzitutto i miei complimenti a chi ha aggiornato continuamente questo capolavoro.
Ma ho un problema con la patch per le scarpe.
Nella cartella mi trovo con un eseguibile, questo, 'rea_shoes_patch_for_2K9_5.0', e con un file, EGS.ROS; cosa devo fare?
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle maglie, qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Devi installare solo l'eseguibile, ignora l'egs.ros, che è un roster alternativo al mio.
Così facendo installi i files delle scarpe, che poi verranno letti dal mio roster.
Ovviamente la shoes patch 5 è ineguagliabile nel riportare l'atmosfera delle partite vere, insieme alle maglie, ai campi patchati che finalmente ora grondano in abbondanza, e alle facce dei giocatori.
Io ormai ho installato tutto quanto sia uscito, e lo spettacolo visivo è impressionante.
:O
Vi do le mie scelte:
- RR7 with shoes patch5.
- Campi di vari autori; andate qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64779&sid=03f39bc24dd5303a86baee0ec136b369
- Facce di Mir, Narekjan e altri.
- Tattoos di Alzaga e El Badman
- Magliette di XIII http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522&sid=03f39bc24dd5303a86baee0ec136b369&start=0 (il file da 423 mega su filefront + quelli singoli sotto usciti recentemente)
Con queste patch il gioco è strepitoso, e se l'originale meritava un bel 8.5, adesso si arriva tranquillamente al 9-9,5.
albys bel lavoro, ottime giocate della cpu... ora è ,olto piu divertente.
comunque rimane il problema del post, con Howard nn sposto Fisher..... abbastanza irreale...
juza1971
21-04-2009, 19:51
Ho appena finito di giocarmi 4 partite tra ieri e stasera ( superstar)....l'impressione " on the pitch" e' favorevolmente positiva, la struttura di gioco della CPU e' ai limiti della perfezione soprattutto per quel che riguarda il gioco sul perimetro, mai una forzatura, shot clock violation inesistente..nella prima partita contro i lakers ( vs 76ers..a proposito vi e' piaciuto il piccolo sgambetto ai magic? ;) ) Kobe non era particolarmente ON FIRE ma il loro gameplay ricalcava fedelmente quello reale, il loro triple post offense era perfettamente calibrato,blocchi a iosa.....veramente piacevole gocarci contro ( l'unica nota stonata : Bynum e gasol da tre from the great beyond :mbe: per ben due volte ). altra considerazione da fare riguarda i fast breaks ora perfettamente bilanciati rispetto alle controparti reali ( immagino tu abbia utilizzato delle stats ) ma soprattutto mai forzati e il gioco in post con relativi scarichi sugli esterni quando i big guys erano pressati ( notevole le "sette camicie" sudate per contenere nene e j.r. smith).
Nota stonata sono le stats simulate dove purtroppo riscontro sempre "league leaders" con stats ben al di sotto della norma ma sicuramente superiori all RR6...ma in fin dei conti..chissenefrega se DH12 a fine stagione prende 12 rbs di media al posto di 14!.
Il miglioramento rispetto all RR6 e' stato evidente e devo dire che per la prima volta mi sono veramente divertito.
Complimenti alla tua creatura frutto sicuramente di un minuzioso lavoro alla base.;)
cassanata
21-04-2009, 19:58
I Lakers sono infallibili, livello superstar, Fisher non gli puoi lasciare un pò di spazio che ti bastona dai 3 punti, Bryant si sa che fenomeno è, Gasol non sbaglia un colpo. :eek:
C'è da dire che con i miei Phoenix Suns gli tengo testa. :D
Ho appena finito di giocarmi 4 partite tra ieri e stasera ( superstar)....l'impressione " on the pitch" e' favorevolmente positiva, la struttura di gioco della CPU e' ai limiti della perfezione soprattutto per quel che riguarda il gioco sul perimetro, mai una forzatura, shot clock violation inesistente..nella prima partita contro i lakers ( vs 76ers..a proposito vi e' piaciuto il piccolo sgambetto ai magic? ;) ) Kobe non era particolarmente ON FIRE ma il loro gameplay ricalcava fedelmente quello reale, il loro triple post offense era perfettamente calibrato,blocchi a iosa.....veramente piacevole gocarci contro ( l'unica nota stonata : Bynum e gasol da tre from the great beyond :mbe: per ben due volte ). altra considerazione da fare riguarda i fast breaks ora perfettamente bilanciati rispetto alle controparti reali ( immagino tu abbia utilizzato delle stats ) ma soprattutto mai forzati e il gioco in post con relativi scarichi sugli esterni quando i big guys erano pressati ( notevole le "sette camicie" sudate per contenere nene e j.r. smith).
Nota stonata sono le stats simulate dove purtroppo riscontro sempre "league leaders" con stats ben al di sotto della norma ma sicuramente superiori all RR6...ma in fin dei conti..chissenefrega se DH12 a fine stagione prende 12 rbs di media al posto di 14!.
Il miglioramento rispetto all RR6 e' stato evidente e devo dire che per la prima volta mi sono veramente divertito.
Complimenti alla tua creatura frutto sicuramente di un minuzioso lavoro alla base.;)
Grazie!
Lieto di averti soddisfatto! :)
Sì, so che come stats simulate non è perfetto, il tuo è migliore, ma preferivo concentrarmi sulla giocabilità e sulla verosimiglianza delle partite giocate e comunque come dici ho migliorato rispetto al RR6.
Con i tre settaggi diversi di sliders, inoltre penso che ognuno possa trovare il suo miglior assetto, senza perdere in verosimiglianza perchè comunque anche a all star il gioco non è facile se non si è bravi.
Grazie ancora!
cassanata
21-04-2009, 20:05
Ma del neon roster si hanno notizie? Ultimamente non ho seguito il forum.
juza1971
21-04-2009, 20:20
Grazie!
Sì, so che come stats simulate non è perfetto, il tuo è migliore, ma preferivo concentrarmi sulla giocabilità e sulla verosimiglianza delle partite giocate e comunque come dici ho migliorato rispetto al RR6.
Con i tre settaggi diversi di sliders, inoltre penso che ognuno possa trovare il suo miglior assetto, senza perdere in verosimiglianza perchè comunque anche a all star il gioco non è facile se non si è bravi.
Grazie ancora!
e devo dire che il tuo intento e' perfettamente riuscito,credimi.;)
Poi ci saranno, come ben so, cazzoni che faranno domande del tipo " ma il calzino di rose e' bianco!" o " puoi per favore inserire il portrait di dontell jefferson?" :asd: ..what a douchebags..che bimbiminchia....
O che non ho messo Courtney Sims ai Knicks!
talladega
21-04-2009, 20:59
Un grande ringraziamento a Albys per il lavoro splendido svolto e anche a Juza però...grazie a questi 2 ragazzi credo abbiamo ottenuto uno splendido gioco di basket
WE LOVE THIS GAME!!!
juza1971
21-04-2009, 21:02
O che non ho messo Courtney Sims ai Knicks!
oppure traduco da un post sul tuo thread...."ho giocato a superstar con sliders superstars (:mbe: ) e ho distrutto i buls con i celts..e' stato facile ma forse sono io".....:doh:
Un grande ringraziamento a Albys per il lavoro splendido svolto e anche a Juza però...grazie a questi 2 ragazzi credo abbiamo ottenuto uno splendido gioco di basket
WE LOVE THIS GAME!!!
Guarda, sicuramente se per il 2K10 partissero dalla base raggiunta adesso con queste patch... l'anno prossimo si può fare a meno di guardare la nba, se non per sapere i risultati.
Gia adesso ogni volta che gioco io godo come faceva Califano!
Grazie!
Grazie ancora!
Guarda, sicuramente se per il 2K10 partissero dalla base raggiunta adesso con queste patch... l'anno prossimo si può fare a meno di guardare la nba, se non per sapere i risultati.
WE LOVE THIS GAME!!!
Quoto talladega e mi aggiungo ai compliementi ulteriori!!!:D
Albys a livello all star, me ne sono accorto oggi stavo avanti anche di 17, ma quando ti distrai ti puniscono. Albys se prendono spunto da questo tuo lavoro, concordo con te che nel 2010 si gioca solo e niente nba in TV!!!!
Complimenti ancora!!!:D ;) :cool:
juza1971
21-04-2009, 22:29
:read:
concordo in toto....speriamo che i design developers dela 2k prendano spunto dalle miriadi di forums sulla rete , raccolgano tutti gli improvements e sputino fuori un prodotto fenomenale....altrimenti ripeteremo le gesta del mitico pes...2 passi avanti e 3 indietro.
WE LOVE THIS GAME!!!
quoto
cassanata
21-04-2009, 22:45
Albys perchè non ti inventi una patch per giocare online. :D manca la cosa più bella di un gioco. :(
La cosa più bella di un gioco è la donna a cui piace giocare.
:oink: :p
cassanata
21-04-2009, 23:33
http://www.sefiant.com/images/host/ls/asd.gif
salsero71
22-04-2009, 07:27
di quelle ce ne sono sempre poche :mc:
di quelle invece che vorrebbero giocare come da tua faccina se ne trovano e vedono moltissime :sofico:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-04-2009, 09:29
http://www.filmstreamingtv.com/wp-content/uploads/2009/02/io-robot.jpg
Start della nuova stagione, il campionato che segue la sconfitta delle “macchine ribelli” soppiantate dal trono di Nba2k dalla vittoria dei Lakers. E il calendario cosa ti mette di fronte alla “prima” della nuova stagione!?!? Gli Charlotte Bobcats. Aaahhh, la cella principale della rivolta degli androidi, la squadra contro la quale da due anni era impossibile scendere in campo. Sarà così anche stavolta? Le macchine si ribelleranno nuovamente non facendomi giocare la partita contro le “Linci” del North Carolina come accadde per le Finali del 2k11? No. Si sono prostrate al trono del Barbatrucco che le ha appena sconfitte, acconsentono alla partita. Le macchine ribelli si sono definitivamente arrese. Dunque si gioca, allo Staples Center, e l’aria è frizzante come non mai, come l’ultimo giorno di scuola a giugno alle elementari. Tutto scorre via a rallentatore, tutto lo si gusta, nonostante i Bobcats diano parecchio filo da torcere, rimanendo avanti per quasi tutta la partita (J-Rich 23 punti nel primo tempo). Ma allo Staples c’è un’aurea magica today, c’è leggerezza e gioventù, c’è ritmo ed esperienza, si corre sulle nuvole, un’atmosfera mai provata prima. Finisce 89 a 83 per i Lakers (decisive la fiammate di Bryant e un canestro di Batum nel finale), ma la percezione è pari ad un 140 a 130 tanto si è andati via sul velluto, entrambe le squadre. Una scioltezza ed un ritmo di gioco unici. Il Jordan Player of the Game va a sorpresa a Andrew Bynum che fa 11 punti, 4 rimbalzi, 2 stoppate e 3 recuperi senza farsi notare, Bryant si ferma a 14. Cinque assist a testa per Farmar (6+ per la prima da titolare) e per l’androide Edwin Fordham, circondato da un alone di leadership che fa spavento. Fa solo cose utili, non forza nulla (7 punti, 3 rimbalzi) ma sotto la sua regia tutta la panchina dei Lakers si è elevata di rendimento (Morrison 13, Walton 11, Hibbert 10 rimbalzi), tanto da stare più in campo del quintetto base. Non tarderà ad entrare nello starting five se continua così. E Anthony Parker? Se vuole giocare per me deve imparare a difendere, massiccio e incazzato, come ha imparato Morrison. Ci ha impiegato una stagione e mezzo, ma se ha imparato l’hippy-pi a difendere, può farlo anche l’ex Raptors. Anche a 37 anni.
finalmente ho iniziato la mia prima associazione coi lakers
questa la squadra
billups
bryant
odom/ben gordon
gasol
bynum
piu i panchinari, alcuni pero li ho venduti (tipo mihm)
che ne pensate?
non sono molto pratico di equilibri di squadra eh!:)
theanswer85
22-04-2009, 12:41
Devi installare solo l'eseguibile, ignora l'egs.ros, che è un roster alternativo al mio.
Così facendo installi i files delle scarpe, che poi verranno letti dal mio roster.
Ovviamente la shoes patch 5 è ineguagliabile nel riportare l'atmosfera delle partite vere, insieme alle maglie, ai campi patchati che finalmente ora grondano in abbondanza, e alle facce dei giocatori.
Io ormai ho installato tutto quanto sia uscito, e lo spettacolo visivo è impressionante.
:O
Vi do le mie scelte:
- RR7 with shoes patch5.
- Campi di vari autori; andate qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64779&sid=03f39bc24dd5303a86baee0ec136b369
- Facce di Mir, Narekjan e altri.
- Tattoos di Alzaga e El Badman
- Magliette di XIII http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62522&sid=03f39bc24dd5303a86baee0ec136b369&start=0 (il file da 423 mega su filefront + quelli singoli sotto usciti recentemente)
Con queste patch il gioco è strepitoso, e se l'originale meritava un bel 8.5, adesso si arriva tranquillamente al 9-9,5.
perdonami.. non è che hai il link delle facce o è sempre nel forum nlsc??
grazie
ciao pier
una domanda particolare....che voto daresti al tuo lavoro e a quello di albys?
ciao fratellino
finalmente ho iniziato la mia prima associazione coi lakers
questa la squadra
billups
bryant
odom/ben gordon
gasol
bynum
piu i panchinari, alcuni pero li ho venduti (tipo mihm)
che ne pensate?
non sono molto pratico di equilibri di squadra eh!:)
nn so il resto della squadra, ma sinceramente con questi giocatori il titolo già lo hai in tasca :D
cmq oggi mi hanno fatto un'offerta assurda, chandler più fuffa per stuckey...pazzi
dici allora che questi 2 acquisti siano stati troppi? la panchian è cn gli stessi giocatori della squadra base dei lakers.... i panchinari (powell, ariza ecc) dei titolari o quasi ho venduto fisher e radmanovic
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-04-2009, 14:16
dei titolari o quasi ho venduto fisher...
Sacrilegio! A parte tutto, mettere Billups, Bryant e Ben Gordon non ti diverti nemmeno, vinci il titolo a mani basse perchè Billups, Gordon, Bryant, Gasol e Bynum non è un quintetto dei Lakers, è un quintetto da All Star Game! Io ti consiglio di iniziare un'Associazione con una squadra senza stravolgerla così. Mettere Billups e Ben Gordon in questi Lakers qui (già devastanti per conto loro) è troppo esagerato. For me.
dici allora che questi 2 acquisti siano stati troppi? la panchian è cn gli stessi giocatori della squadra base dei lakers.... i panchinari (powell, ariza ecc) dei titolari o quasi ho venduto fisher e radmanovic
hai venduto fisher?
barba ti maledirà :|
cmq tipo gordon è inutile, hai già kobe...farà la riserva e secondo me diventerà subito sconento...
Sacrilegio! A parte tutto, mettere Billups, Bryant e Ben Gordon non ti diverti nemmeno, vinci il titolo a mani basse perchè Billups, Gordon, Bryant, Gasol e Bynum non è un quintetto dei Lakers, è un quintetto da All Star Game! Io ti consiglio di iniziare un'Associazione con una squadra senza stravolgerla così. Mettere Billups e Ben Gordon in questi Lakers qui (già devastanti per conto loro) è troppo esagerato. For me.
Davvero, in più sono pure giovani, e non ti divertirai, assicurato.
doh, io sono l'unico che non si può beccare la patch di albys perchè sono passato alla play 3:muro:
le partite sembrano verosimili, ma tutte le volte he vedo l'NBA mi viene da piangere per la differenza.
p.s: sarebbe possibile passarli dal PC alla play(speriamo di si anche se ne dubito fortemente)
Come detto ri-esordio in Tennesse, alla FEDEX FORUM, arrivano i Suns do coach Porter, a D'Antoni scende qualche lacrima e qualche sorriso, ma la palla a due azzera tutto!!!.
Si perde per 118 a 114, un grandissimo match, MEM è stata in vantaggio anche in doppia cifra con un max di +17 per 33/34 minuti su 40, ma come detto nel basket la fine lo sancisce il suono della sirena, e alla sirena Phoenix porta a casa la W, grazie a Nash a quota 24 punti chirurgico da tre e dalla media, all'MVP del match ovvero Stoudemire che fa 21 punti cinditi da 7reb e 7ast e il 2+1 fondamentale a loro si aggiunge l'istant offense di J-RICH, con 20 punti. Per Memphis benissimo e con grande sorpresa TJ FORD con 18 punti e 6/7 dal campo (veramente un ottimo play veloce, intelligente e con un buon tiro), Gay a quota 21, Mayo va in doppia cifra con 14 punti, ma 4/19 dal campo spadellando di brutto, altra nota positiva Al HORFORD, un centro tecnico con una buona mano e grande intelligenza offensiva, in difesa intimidisce quando lo vuole, in doppia cifra anche Milicic che sotto il mio controllo diventa sempre positivo. Finisco con il mercato, messi in lista cedibili Turiaf (scontento per il poco minutaggio) e Dudley (chiuso da mr.utilità Joey Graham), inoltre Warrick vuole rifirmare, cosi come Milicic, entrambi saranno accontentati.
Infine due parole sul lavoro di Albys, ho fatto solo una partita che non fa testa sicuramente, però per me è un ottimo lavoro, bella circolazione di palla avversaria e del giocatore, bene anche la rotazione dalla panchina, stupende poi gli abbinamenti con le shoes patch, difesivamente c'è una lotta maschia, difficile entrare facilmente, ci sono giusti falli e giusti contatti, la difesa cpu più umana con a volte distrazioni che permettono tiri comodi. Per me un ottimo lavoro!!! Grande ALBYS!!!;) ;) ;)
Io gioco con slider ALL STAR, ovviamente livello ALL STAR 10 minuti a quarto!!!
:cool: :D ;)
Ci siamo ancora Fedex Forum, arrivano i "RE" del PASSING GAME, del gioco controllato, duro, sporco e del coach POP, diciamola tutta, io ODIO i San Antonio Spurs :D, siamo leggermenti incazzati per il match perso al fotofinish all'esordio contro i Suns, perciò partiamo subito concetrati. Il match viene vinto da Memphis per 79 a 111, gli Speroni vengono spazzati via dalla forza totale di Memphis, che quando veleggia sulla corsa e il contropiede, domina il match, ma appena controlliamo e proviamo a ragionare, veniamo ripresi senza pietà dagli Spurs, nel secondo tempo torniamo a correre e i vecchi Spurs abdicano. MVP del match OJ MAYO con 25 punti 4/5 da tre 3 e 3 assist, che si rifà ampiamente della pessima prestazione contro i Suns, Gay chiude con 16 punti, molti a match finito dove evidentemente scalda la mano, 14 per MR.Utilità Joey Graham dalla panchina, 12 per un diligente Horford e 9 punti +7 assist per TJ FORD, che mangia in testa a Tony Parker annullandolo per 40 minuti. San Antonio ha molto da Ginobili 22 e autore della rimonta che riporta addirittura avanti i SAS a fine primo tempo, e dai lunghi Bonner, il neo acquisto estivo Spencer Howes (16) e buone cose da un Duncan in declino. Ora doppio turno fuori casa contro Miami e Atlanta (se non ricordo male). Intanto Turiaf e Dudley messi sul mercato sono stati scambiati, Dudley pur essendo un buon ricambio è finito a Toronto che mi ha dato Kris Humphries, mentre Turiaf e finito a Denver insieme a Humphries e al rookie grezzo Boyd Walton (8àscelta assoluta), per Kenyon Martin (in scadenza) + un rookie play tale Guy Ray con potenziale A. Devo dire che on "GLI SCAMBI CPU bloccati" è bello vedere squadre non stravolte, anche se nel mercato FREE AGENT estivo si danno molto da fare. ;) ;) :D :D :D
doh, io sono l'unico che non si può beccare la patch di albys perchè sono passato alla play 3:muro:
le partite sembrano verosimili, ma tutte le volte he vedo l'NBA mi viene da piangere per la differenza.
p.s: sarebbe possibile passarli dal PC alla play(speriamo di si anche se ne dubito fortemente)
bhe io teoria si, cambi i valori manualmente
thunderdan81
22-04-2009, 17:16
Riprovo:
Scusate, io ho un problema, non so se va postato qui..Cmq ho un portatile nuovo (asus con intel core duo p8400, 3 giga di ram, ati radeon hd3470) e nonostante questo nba 2k9 mi scatta leggermente (ogni 4-5 secondi) rendendo molto fastidioso giocarci. Ho le impostazioni tutte praticamente al minimo. Che posso fare?
juza1971
22-04-2009, 18:17
Riprovo:
cambiare laptop.....a parte gli scherzi hai una configurazione piu' che dignitosa per farlo girare al minimo.
1) abbassa la risoluzione
2) verifica che nel pannello di controllo non siano attivati AA e AF
3) installa la patch in quanto rende il gioco meno pesante
altrimenti non so che dirti.
Condivido. Barba dice: "la regular season è come le prove libere", e io condivido. Le squadre vivono un lunghissimo periodo di training camp, che dura 29 gare, possono cambiare, migliorare o peggiorare. Con l'arrivo dei play-off, cambia(quasi) tutto: puoi sbagliare, ma poco, pochissimo; hai il fiato sul collo se sei la favorita e ci credi se sei la sfavorita. Ma una volta superate le qualifiche, arriva una cosa ancora diversa, arrivano le NBA Finals. Qui cambia ancora tutto, non puoi minimamente commettere un errore, perchè ne basta uno, e l'obbiettivo di tutti, al quale ti eri avvicinato così tanto, se ne va improvvisamente. Qui devi difedere forte, non puoi concedere un tiro con 5 cm di spazio, non puoi lasciare un uomo libero: devi solo vincere. E con questo, si parte; rematch delle Finals 07-08, le ultime al di fuori dal 2kMondo. Celtics-Lakers: la Sfida. Gara 1 si gioca a Los Angeles, i tifosi vogliono vendicarsi, i giallo-viola in canotta e pantaloncini anche, i bianco-verdi invece vogliono riconfermarsi. Arriviamo allo Staples con circa 4 ore di anticipo rispetto alla gara, con i 3 camioncini Volkswagen che ci ha gentilmente prestato Morrison. Soliti preparativi, una marea di fischi ci accolgono, ma subito la palla a due: nel primo quarto le due squadre sembrano non voler quasi attaccare l'avversario, si studiano; 19-18 Celtics dopo i primi 8'. Poi inizia la vera gara. I Lakers staccano i campioni in carica e si portano in vantaggio(44-40) grazie a un Bynum impeccabile(23 punti, 11 rimbalzi, 4 assist). Poi al ritorno si capisce che coach Price gli ha cambiato la faccia a questi celtici. 24-15 il parziale, 2 triple di House e 1 di Pierce riaprono la partita e adesso comanda Boston. Nell'ultimo periodo, la partita si fa bellissima, Bryant è annullato completamente(9 punti con 4/12 al tiro), e interviene il francesino 19enne Nicolas Batum, che ne piazza 19 e spinge per l'allungo decisivo: gara 1 è nostra, 86-81 il finale. Per noi solo 5 giocatori a referto per punti: Pierce mvp con 21 e 5 assist, Batum 19, Garnett 18 punti e 9 rimbalzi con moltissima intensità difensiva, Allen 18 e 7 assist, House 10 punti e 7 assist.
Se le Finals sono queste, l'unica parola per descriverle è questa: bellissime.
bhe io teoria si, cambi i valori manualmente
il problema è: chi me li dice dettagliatamente???:help:
Condivido. Barba dice: "la regular season è come le prove libere", e io condivido. Le squadre vivono un lunghissimo periodo di training camp, che dura 29 gare, possono cambiare, migliorare o peggiorare. Con l'arrivo dei play-off, cambia(quasi) tutto: puoi sbagliare, ma poco, pochissimo; hai il fiato sul collo se sei la favorita e ci credi se sei la sfavorita. Ma una volta superate le qualifiche, arriva una cosa ancora diversa, arrivano le NBA Finals. Qui cambia ancora tutto, non puoi minimamente commettere un errore, perchè ne basta uno, e l'obbiettivo di tutti, al quale ti eri avvicinato così tanto, se ne va improvvisamente. Qui devi difedere forte, non puoi concedere un tiro con 5 cm di spazio, non puoi lasciare un uomo libero: devi solo vincere. E con questo, si parte; rematch delle Finals 07-08, le ultime al di fuori dal 2kMondo. Celtics-Lakers: la Sfida. Gara 1 si gioca a Los Angeles, i tifosi vogliono vendicarsi, i giallo-viola in canotta e pantaloncini anche, i bianco-verdi invece vogliono riconfermarsi. Arriviamo allo Staples con circa 4 ore di anticipo rispetto alla gara, con i 3 camioncini Volkswagen che ci ha gentilmente prestato Morrison. Soliti preparativi, una marea di fischi ci accolgono, ma subito la palla a due: nel primo quarto le due squadre sembrano non voler quasi attaccare l'avversario, si studiano; 19-18 Celtics dopo i primi 8'. Poi inizia la vera gara. I Lakers staccano i campioni in carica e si portano in vantaggio(44-40) grazie a un Bynum impeccabile(23 punti, 11 rimbalzi, 4 assist). Poi al ritorno si capisce che coach Price gli ha cambiato la faccia a questi celtici. 24-15 il parziale, 2 triple di House e 1 di Pierce riaprono la partita e adesso comanda Boston. Nell'ultimo periodo, la partita si fa bellissima, Bryant è annullato completamente(9 punti con 4/12 al tiro), e interviene il francesino 19enne Nicolas Batum, che ne piazza 19 e spinge per l'allungo decisivo: gara 1 è nostra, 86-81 il finale. Per noi solo 5 giocatori a referto per punti: Pierce mvp con 21 e 5 assist, Batum 19, Garnett 18 punti e 9 rimbalzi con moltissima intensità difensiva, Allen 18 e 7 assist, House 10 punti e 7 assist.
Se le Finals sono queste, l'unica parola per descriverle è questa: bellissime.
Nicolas c'est fantastique!!!!!:D :D GO CELTICS!!!
cambiare laptop.....a parte gli scherzi hai una configurazione piu' che dignitosa per farlo girare al minimo.
Ci gioco io a risoluzione 1280x800 e dettagli giocatori high su un T7500 2GB Ram e una 8600gt M.
Esaltatissimo fui. Dopo la vittoria in gara 1, fremevo, volevo gara 2. E allora si parte, via. Stesse procedure di gara 1, ma se prima vi avevo descritto le Finals nella loro essenza, ora vi descrivo i nostri avversari. Non hanno Da Fish in quintetto, entra per qualche minuto nel secondo e nel terzo quarto, al suo posto Vujacic con Farmar come cambio...Bah...Non fanno minimamente uso ne di Morrison ne di Powell, ottimi. Dalla panca infatti escono Walton e Ariza che vanno a sostituire Odom, che poi sostituisce Gasol, che a sua volta entra per Bynum: un bel casino. Ma veniamo alla partita, se vinciamo siamo quasi campioni, perchè un 2-0 fuori casa non capita tutti i giorni. E i primi propositi sono buonissimi: 20-11 nei primi 8', bruciati i Lakers; se la chiave in gara 1 è stata annullare Kobe, ci riusciamo in parte anche qui(24 punti e 10 assist ma quasi tutti nel finale), ma soprattutto sotterriamo Gasol, e lo teniamo fuori per falli per i primi 3 quarti abbondandi. Arriviamo subito sparati all'ultimo quarto, partita in controllo Celtics, salvo subire un parzialone di 10-1 che riporta tutto in gioco. Bynum è irresistibile(21 punti, 9 rimbalzi). Mancano 36 secondi alla fine, +2 Boston, Farmar in campo e non Fisher, Kobe riceve in post, raddoppio, palla a Farmar che spara e infila la bomba: Staples in delirio, +1 LA. Allora palla per Garnett che penetra, subisce il fallo e fa 1/2 dalla lunetta: perfetta parità a quota 87. Ultimo possesso Lakers, Palla a Kobe che brucia Ray Allen, ma Garnett lo stoppa e recupera; time-out con 7.6 alla fine. Palla a Pierce, che però trova la difesissima di Odom e il tiro è corto: overtime!!! I Lakers perdono tre palloni consecutivamente e vengono graziati tre volte, ma non basta: 101-99 Celtics, 2-0. Mvp Garnett con 39 punti e 6 rimbalzi, Perkins chiude con 12 e 8 carambole.
Ora al TD BankNorth Gardern, per finire in bellezza un titolo che sembra già nostro, ma come si dice: The Finals aren't over yet...
thunderdan81
22-04-2009, 20:22
purtroppo scatta lo stesso anche come dici tu..help..someone help me please!! :cry: :cry: :cry:
Esaltatissimo fui. Dopo la vittoria in gara 1, fremevo, volevo gara 2. E allora si parte, via. Stesse procedure di gara 1, ma se prima vi avevo descritto le Finals nella loro essenza, ora vi descrivo i nostri avversari. Non hanno Da Fish in quintetto, entra per qualche minuto nel secondo e nel terzo quarto, al suo posto Vujacic con Farmar come cambio...Bah...Non fanno minimamente uso ne di Morrison ne di Powell, ottimi. Dalla panca infatti escono Walton e Ariza che vanno a sostituire Odom, che poi sostituisce Gasol, che a sua volta entra per Bynum: un bel casino. Ma veniamo alla partita, se vinciamo siamo quasi campioni, perchè un 2-0 fuori casa non capita tutti i giorni. E i primi propositi sono buonissimi: 20-11 nei primi 8', bruciati i Lakers; se la chiave in gara 1 è stata annullare Kobe, ci riusciamo in parte anche qui(24 punti e 10 assist ma quasi tutti nel finale), ma soprattutto sotterriamo Gasol, e lo teniamo fuori per falli per i primi 3 quarti abbondandi. Arriviamo subito sparati all'ultimo quarto, partita in controllo Celtics, salvo subire un parzialone di 10-1 che riporta tutto in gioco. Bynum è irresistibile(21 punti, 9 rimbalzi). Mancano 36 secondi alla fine, +2 Boston, Farmar in campo e non Fisher, Kobe riceve in post, raddoppio, palla a Farmar che spara e infila la bomba: Staples in delirio, +1 LA. Allora palla per Garnett che penetra, subisce il fallo e fa 1/2 dalla lunetta: perfetta parità a quota 87. Ultimo possesso Lakers, Palla a Kobe che brucia Ray Allen, ma Garnett lo stoppa e recupera; time-out con 7.6 alla fine. Palla a Pierce, che però trova la difesissima di Odom e il tiro è corto: overtime!!! I Lakers perdono tre palloni consecutivamente e vengono graziati tre volte, ma non basta: 101-99 Celtics, 2-0. Mvp Garnett con 39 punti e 6 rimbalzi, Perkins chiude con 12 e 8 carambole.
Ora al TD BankNorth Gardern, per finire in bellezza un titolo che sembra già nostro, ma come si dice: The Finals aren't over yet...
Where Amazing HAPPENS!!!:D ;)
juza1971
22-04-2009, 20:43
purtroppo scatta lo stesso anche come dici tu..help..someone help me please!! :cry: :cry: :cry:
immagino tu abbia vista come OS...
secondo me hai solo il sistema operativo un pò troppo "sporco", se nn vuoi formattare prova a reinstallare i drivers della scheda video, disinstalla questi fai una bella pulizia con driver cleaner e poi rimetti i drivers
Ho sistemato alcune cosine graziose con le scarpe, e creato una versione completa di tutto.
REALISTIC ROSTER 7.1 :
New in RR 7.1:
o New roster with new hidden shoes fixed by BXDFreedom (thank you bro!)
o Total integration with Shoes patch 5by Xiaoju (included)
o Overall Mavs, Suns, Grizzlies players updated + new Grizzlies rotation!
o New portrait and faces for Von Wafer, Dorsey, Stephen Graham and Sun Yue!
o File Missing players.tpf for missing portraits!
o New sigshot for Szczerbiak, Gibson and Von Wafer!
o Fixes shoes for all legend teams!
o New red rim for all courts!
o Fixed salary Jerome James and Fred Jones
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/REALISTIC+ROSTER+v71+by+srar/;13641940;/fileinfo.html
Leggete il file readme! :p
thunderdan81
23-04-2009, 00:59
OS xp!
Il pc è nuovo (ha 1 sett)..Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma scatta uguale..
Ma l'ultima patch di Juza, la 3.0.8, è compatibile con la Shoes Patch 5 :confused:
Ci siamo ancora Fedex Forum, arrivano i "RE" del PASSING GAME, del gioco controllato, duro, sporco e del coach POP, diciamola tutta, io ODIO i San Antonio Spurs :D, siamo leggermenti incazzati per il match perso al fotofinish all'esordio contro i Suns, perciò partiamo subito concetrati. Il match viene vinto da Memphis per 79 a 111, gli Speroni vengono spazzati via dalla forza totale di Memphis, che quando veleggia sulla corsa e il contropiede, domina il match, ma appena controlliamo e proviamo a ragionare, veniamo ripresi senza pietà dagli Spurs, nel secondo tempo torniamo a correre e i vecchi Spurs abdicano. MVP del match OJ MAYO con 25 punti 4/5 da tre 3 e 3 assist, che si rifà ampiamente della pessima prestazione contro i Suns, Gay chiude con 16 punti, molti a match finito dove evidentemente scalda la mano, 14 per MR.Utilità Joey Graham dalla panchina, 12 per un diligente Horford e 9 punti +7 assist per TJ FORD, che mangia in testa a Tony Parker annullandolo per 40 minuti. San Antonio ha molto da Ginobili 22 e autore della rimonta che riporta addirittura avanti i SAS a fine primo tempo, e dai lunghi Bonner, il neo acquisto estivo Spencer Howes (16) e buone cose da un Duncan in declino. Ora doppio turno fuori casa contro Miami e Orlando (se non ricordo male). Intanto Turiaf e Dudley messi sul mercato sono stati scambiati, Dudley pur essendo un buon ricambio è finito a Toronto che mi ha dato Kris Humphries, mentre Turiaf e finito a Denver insieme a Humphries e al rookie grezzo Boyd Walton (8àscelta assoluta), per Kenyon Martin (in scadenza) + un rookie play tale Guy Ray con potenziale A. Devo dire che on "GLI SCAMBI CPU bloccati" è bello vedere squadre non stravolte, anche se nel mercato FREE AGENT estivo si danno molto da fare. ;) ;) :D :D :D
Ci attendono due partite fuori, precisamente due games nella FLORIDA, la prima contro Miami, viene vinta simulando per 112 a 101 con Mayo a quota 22 e Gay a quota 20, quindi altro giro in Florida, contro Superman Howard e i suoi Magic, la simulo sempre e veniamo asfaltati di brutto per 132 a 119 in una sagra dell'attacco, Gay 22, Mayo 20 e TJ FORD a quota 21, questi sono i migliori marcatori per Memphis, mentre Turkoglu scrive 42 per i "floridiani":D . Si torna alla Fedex Forum, contro i New Jersey Nets, ci giochiamo il match e lo perdiamo, quindi seconda sconfitta in fila, seconda sconfitta casalinga su 3 partite a fine partita ci sono alcuni fischi dei tifosi del Tennesse, il match è equilibrato per tre/quarti, poi ad inizio ultimo quarto, Harris, Carter e il panchinaro Douglas-Roberts prendon la squadra in mano supportati dal MVP del match BROOKE LOPEZ (17P 12R 5blocks 4pr 2a), veramente mister tutto campo, MEM non reagisce e lascia che la partita scorra via verso il New Jersey, sprofondando a meno 15 a 3 minuti dalla fine, qui Mayo e Gay provano a recuperare, ma prima Lopez, poi Carter ci riportano alla realtà, si perde 100 a 97, ma risultato finale bugiardo. Purtroppo noto che dopo 3 anni ci sn notevoli frizioni tra i "vecchi", un dualismo tra Gay e Mayo, Conley che non da nulla dalla panchina e non cambia neache il ritmo, oltre a questo panchina pessima tolto Kenyon Martin, positivo con 10 punti mentre gli altri il nulla cosmico, a fine stagione ci saranno molti free agent (tra cui i vecchi Gay,Conley e Warrick). Chiudo con i migliori realizzatori del match, oltre a Lopez MVP, per NJ Carter fa 21 e Devin Harris 26, per MEM Gay a quota 25, Mayo a quota 23 (entrambi hanno fatto molti punti nel tentativo di recupero), Horford 12 il più continuo durante il match, Ford 10. La prossima è ancora in casa contro i Portland TrailBlazers campioni uscenti, bisogna fare un bel discorso alla squadra!!!.:mad: :mad: :mad: :mad:
;) :)
Ho sistemato alcune cosine graziose con le scarpe, e creato una versione completa di tutto.
REALISTIC ROSTER 7.1 :
New in RR 7.1:
o New roster with new hidden shoes fixed by BXDFreedom (thank you bro!)
o Total integration with Shoes patch 5by Xiaoju (included)
o Overall Mavs, Suns, Grizzlies players updated + new Grizzlies rotation!
o New portrait and faces for Von Wafer, Dorsey, Stephen Graham and Sun Yue!
o File Missing players.tpf for missing portraits!
o New sigshot for Szczerbiak, Gibson and Von Wafer!
o Fixes shoes for all legend teams!
o New red rim for all courts!
o Fixed salary Jerome James and Fred Jones
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/REALISTIC+ROSTER+v71+by+srar/;13641940;/fileinfo.html
Leggete il file readme! :p
DOH:help:
cassanata
23-04-2009, 13:04
Grande Albys, scarico subito. :)
Mi linkate l'ultima patch di Juza. :)
Grande Albys, scarico subito. :)
Mi linkate l'ultima patch di Juza. :)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
Mi ripeto...è compatibile con la Real Shoes 5?
L'avevo detto. Siamo vicinissimi al titolo dopo la vittoria in gara 2, figuriamoci ora dopo quella in gara 3. Non voglio spendere tante parole per questa sfida, perchè la partita è stata così: vantaggio LA all'inizio, recupero Boston, Kobe fa tutto da solo e si vince 93-80. Ma cosa vedo! In gara 2 ce l'hanno data persa! il risultato dice 86-81 si, ma per i Lakers, perchè ci hanno assegnato 0 segnati nell'ultimo periodo!!! MA STE CAZZO DI MACCHINE RIBELLI!!!! E il problema è che risulta anche nel risultato della serie, 2-1!!! Ma dai....In gara 3 comunque per gli scores, Garnett 26+8, Batum 24, Allen 15 e Hibbert 10.
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh, il titolo si allontana di una gara...
L'avevo detto. Siamo vicinissimi al titolo dopo la vittoria in gara 2, figuriamoci ora dopo quella in gara 3. Non voglio spendere tante parole per questa sfida, perchè la partita è stata così: vantaggio LA all'inizio, recupero Boston, Kobe fa tutto da solo e si vince 93-80. Ma cosa vedo! In gara 2 ce l'hanno data persa! il risultato dice 86-81 si, ma per i Lakers, perchè ci hanno assegnato 0 segnati nell'ultimo periodo!!! MA STE CAZZO DI MACCHINE RIBELLI!!!! E il problema è che risulta anche nel risultato della serie, 2-1!!! Ma dai....In gara 3 comunque per gli scores, Garnett 26+8, Batum 24, Allen 15 e Hibbert 10.
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh, il titolo si allontana di una gara...
AZZ!!! :eek: :eek: :eek:
Io ho tenuto a rapporto la squadra per una buona oretta dopo la seconda sconfitta consecutiva e la 2°su 3 in casa!!!!:mad: :mad: :mad:
tra qualche giorno avrò questo gioco ma vorrei chiedervi qualcosa. allora, premetto subito che lo farò girare su un notebook e cioè un intel core 2 duo P8400 @ 2.26ghz, 4gb di ram e scheda video geforce 9650M GT 1gb.
ora veniamo alle domande:
1) riuscirò a farlo girare come si deve sul mio notebook?
2) installando la patch "Albys' Realistic Roster 2K9 v.7.1" avrò tutto il gioco aggiornato per bene? o devo installare la versione 5.5?
3) per quanto riguarda le impostazioni le due cose che non mi devo dimenticare sono di attivare l'AA 4x (giocherò a 1280) e attivare entrambi i core. giusto? se si, c'è altro che magari devo impostare?
c'è qualche anima pia che mi scrive dettagliatamente gli sliders della nuova patch di albys ponendo fine alle mie pene????:help:
quest'anno scade il contratto di mcgrady, ho intenzione di prendermelo per riformare la coppia carter-mcgrady
ho provato a prendermelo adesso, ma purtroppo rifiuta lui...le cose sono 2:
o lo rinnovano quest'anno e gli tolgono quella clausola
oppure ci provo a fine anno quando gli scadrà questo contratto...
sfjjfkjakfjsdhfadfas
23-04-2009, 18:31
Il 50’s android lo dovevo ancora vedere in un basketball game. Dopo la vittoria all’esordio contro l’ex cella delle macchine ribelli (gli Charlotte Bobcats) e la sconfitta a Detroit contro i Pistons (Batum sbaglia il tiro della vittoria sulla sirena), vado a San Antonio contro gli Spurs di Parker, Ginobili e Duncan, con quest’ultimo ormai a strafine carriera e ridotto a semplice lungo che sta là sotto. Domino. Gli “Speroni” non ne hanno per reggere il contropiede dei Lakers perché quando Farmar imbocca la via centrale e ai lati ha la B&B che gli corre a fianco (macchè Bed & Breakfast, Bryant & Batum), fermare i gialloviola lanciati nel fastbreak è quasi impossibile. ‘Sto stabile sopra i 20-30 di vantaggio, quando nel terzo quarto faccio fallo su tale Chad Bradshaw, androide agli Spurs da 4 stagioni, e questi va in lunetta. Un palleggio, due palleggi.. e tiro. Un attimo, ma ho visto bene?? No, non è possibile. Aspetto il secondo per la conferma. Un palleggio, due palleggi.. ancora! Ma questo qui tira i liberi a due mani da sotto come negli anni 50??! Sì, lo fa. Un’ala piccola che tira dalla lunetta così..
http://farm1.static.flickr.com/60/215736959_824b38da41.jpg
Sempre speciali i post di Barbatrucco...
c'è qualche anima pia che mi scrive dettagliatamente gli sliders della nuova patch di albys ponendo fine alle mie pene????:help:
perfavore!!!:cry:
:help:
Posto quelli All star:
User-cpu
SETTINGS
Level: All star o Superstar
Clutch Factor: ON
Game Speed: 45
Free throw real %: YES
Diff. free throw: 75
FOULS
Charging: 75
blocking: 65
reaching: 65
shooting: 65
loose ball: 80
OFFENSE
Close: 43/35
mid: 46/45
3pt: 50/49
layup: 45/45
dunk: 49/49
dunk in traffic: 30/30
screen: 50/62
DEFENSE
Steal Success: 12/40
Help Defense: 50/50
ATTRIBUTES
Stealing: 36/45
Blocking: 33/34
Ball Handling: 41/41
Dunking: 44/44
Offensive Awareness: 40/40
Defensive Awareness: 80/99
Offensive Rebounding: 35/28
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 15/5
Speed: 41/39
Strength: 48/62
Stamina: 45/45
Durability: 50/50
Vertical: 42/42
Quickness: 5/5
Hustle: 25/30
Hands: 35/45
On Ball Defense: 55/80
Injury: 50/50
TENDENCIES (only for cpu, human first number if present or default 50)
close: 10
mid: 80
3pt: 42
attack basket: 36
finish strong: 32/32
look for post: 38
triple threat: 46
fadeaways: 52
hookshoots: 50
putbacks: 75/75
flashy passes: 50/0
commit fouls: 65/72
passing lanes: 40/54
on ball steals: 52/60
contest shots: 50/40
sizeup: 60/60
tra qualche giorno avrò questo gioco ma vorrei chiedervi qualcosa. allora, premetto subito che lo farò girare su un notebook e cioè un intel core 2 duo P8400 @ 2.26ghz, 4gb di ram e scheda video geforce 9650M GT 1gb.
ora veniamo alle domande:
1) riuscirò a farlo girare come si deve sul mio notebook?
2) installando la patch "Albys' Realistic Roster 2K9 v.7.1" avrò tutto il gioco aggiornato per bene? o devo installare la versione 5.5?
3) per quanto riguarda le impostazioni le due cose che non mi devo dimenticare sono di attivare l'AA 4x (giocherò a 1280) e attivare entrambi i core. giusto? se si, c'è altro che magari devo impostare?
nessuno mi risponde?
nessuno mi risponde?
1. si, forse nn con tutti i filtri ma cmq andrà bene
2.no basta solo l'ultima versione, ed entrambi i roster sono aggiornatissimi
3.i due core partono in automatico, quindi stai tranquillo. per quanto riguarda l'aa lo imposti direttamente nelle opzioni del gioco, e secondo me mettendo il dettaglio della folla su "medio" andrai alla grande
OS xp!
Il pc è nuovo (ha 1 sett)..Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma scatta uguale..
con gli altri giochi hai qualke problema?
il so operativo lo hai messo tu, oppure te lo hanno consegnato con tutti i programmi già installati?
Posto quelli All star:
User-cpu
SETTINGS
Level: All star o Superstar
Clutch Factor: ON
Game Speed: 45
Free throw real %: YES
Diff. free throw: 75
FOULS
Charging: 75
blocking: 65
reaching: 65
shooting: 65
loose ball: 80
OFFENSE
Close: 43/35
mid: 46/45
3pt: 50/49
layup: 45/45
dunk: 49/49
dunk in traffic: 30/30
screen: 50/62
DEFENSE
Steal Success: 12/40
Help Defense: 50/50
ATTRIBUTES
Stealing: 36/45
Blocking: 33/34
Ball Handling: 41/41
Dunking: 44/44
Offensive Awareness: 40/40
Defensive Awareness: 80/99
Offensive Rebounding: 35/28
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 15/5
Speed: 41/39
Strength: 48/62
Stamina: 45/45
Durability: 50/50
Vertical: 42/42
Quickness: 5/5
Hustle: 25/30
Hands: 35/45
On Ball Defense: 55/80
Injury: 50/50
TENDENCIES (only for cpu, human first number if present or default 50)
close: 10
mid: 80
3pt: 42
attack basket: 36
finish strong: 32/32
look for post: 38
triple threat: 46
fadeaways: 52
hookshoots: 50
putbacks: 75/75
flashy passes: 50/0
commit fouls: 65/72
passing lanes: 40/54
on ball steals: 52/60
contest shots: 50/40
sizeup: 60/60
grazie mille:D :D :D e scusa il disturbo:cool:
il primo numero per gli utenti e il secondo cpu giusto(hofatto così visto che in fondo c'era scritto)
Ci attendono due partite fuori, precisamente due games nella FLORIDA, la prima contro Miami, viene vinta simulando per 112 a 101 con Mayo a quota 22 e Gay a quota 20, quindi altro giro in Florida, contro Superman Howard e i suoi Magic, la simulo sempre e veniamo asfaltati di brutto per 132 a 119 in una sagra dell'attacco, Gay 22, Mayo 20 e TJ FORD a quota 21, questi sono i migliori marcatori per Memphis, mentre Turkoglu scrive 42 per i "floridiani":D . Si torna alla Fedex Forum, contro i New Jersey Nets, ci giochiamo il match e lo perdiamo, quindi seconda sconfitta in fila, seconda sconfitta casalinga su 3 partite a fine partita ci sono alcuni fischi dei tifosi del Tennesse, il match è equilibrato per tre/quarti, poi ad inizio ultimo quarto, Harris, Carter e il panchinaro Douglas-Roberts prendon la squadra in mano supportati dal MVP del match BROOKE LOPEZ (17P 12R 5blocks 4pr 2a), veramente mister tutto campo, MEM non reagisce e lascia che la partita scorra via verso il New Jersey, sprofondando a meno 15 a 3 minuti dalla fine, qui Mayo e Gay provano a recuperare, ma prima Lopez, poi Carter ci riportano alla realtà, si perde 100 a 97, ma risultato finale bugiardo. Purtroppo noto che dopo 3 anni ci sn notevoli frizioni tra i "vecchi", un dualismo tra Gay e Mayo, Conley che non da nulla dalla panchina e non cambia neache il ritmo, oltre a questo panchina pessima tolto Kenyon Martin, positivo con 10 punti mentre gli altri il nulla cosmico, a fine stagione ci saranno molti free agent (tra cui i vecchi Gay,Conley e Warrick). Chiudo con i migliori realizzatori del match, oltre a Lopez MVP, per NJ Carter fa 21 e Devin Harris 26, per MEM Gay a quota 25, Mayo a quota 23 (entrambi hanno fatto molti punti nel tentativo di recupero), Horford 12 il più continuo durante il match, Ford 10. La prossima è ancora in casa contro i Portland TrailBlazers campioni uscenti, bisogna fare un bel discorso alla squadra!!!.:mad: :mad: :mad: :mad:
;) :)
Dopo aver tenuto a bacchetta tutta la squadra prima di questa partita, in quintetto iniziano Martin e Graham al posto di Gay e Warrick, voglio provare a vedere cosa mi da Mayo senza Gay in campo. L'inizio è D I S A S T R O S O :eek: :eek: , 13 a 2 Portland con Bibby inserito nei mercato estivo insieme Josh Childress, Mike ex Grizz è una furia, la squadra di casa invece non segna neache in una vasca da bagno, la risposta di Mayo e di tre mattonelle pesanti. Bene diamo un cambi radicale, fuori Mayo e dentro Gay, il buon Rudy, risponde presente e riporta il match sui binari dell'equilibrio. Il match alla fine viene vinto da Memphis per 87 a 102, l'MVp del match ovviamente...O J OJ OJ MAYO!!! 25punti 4/7 da tre, quando il baldo giovane rientra sul campo dal pino è una furia!!! 12 punti nel secondo quarto e il match cambia inerzia e padrone, Gay ne aggiunge 20, Horford molto più cercato come richiesto dal sottoscritto e da coach D'Antoni ne mette 16, la panchina da una mano con Graham, Warrick e Pavlovic, mentre FORD fa bene il suo dovere e aggiunge 11 punti. AH DIMENTICAVO MIKE CONLEY!!!! 0 MINUTI ZERO!!!!! dopo la prestazione svogliata della scorsa partita contro New Jersey e sapzio al rookie Ray. Speriamo di avere imboccato la strada giusta!!! ;) :D
thunderdan81
23-04-2009, 23:48
con gli altri giochi hai qualke problema?
il so operativo lo hai messo tu, oppure te lo hanno consegnato con tutti i programmi già installati?
Il so l'ho messo col cd di ripristino di xp prof (il computer partiva con vista). Altri giochi ho solo wow e colinmcrae 2005. Vanno entrambi bene.
1. si, forse nn con tutti i filtri ma cmq andrà bene
2.no basta solo l'ultima versione, ed entrambi i roster sono aggiornatissimi
3.i due core partono in automatico, quindi stai tranquillo. per quanto riguarda l'aa lo imposti direttamente nelle opzioni del gioco, e secondo me mettendo il dettaglio della folla su "medio" andrai alla grande
1) ok proverò un po' le varie impostazioni.
2) quindi installo solo la "Albys' Realistic Roster 2K9 v.7.1" seguendo le istruzioni che ci sono in prima pagina che riguardano la v.5.5.
3) quindi in sostanza mi basta mettere come risoluzione 1280, l'AA 4x e il dettaglio della folla su "medio". ok.
ma non guardare la prima pagina, nel RR 7.1 c'è il readme!
Il so l'ho messo col cd di ripristino di xp prof (il computer partiva con vista). Altri giochi ho solo wow e colinmcrae 2005. Vanno entrambi bene.
è strana questa cosa, xkè fondamentalmente con questa configurazione dovresti giocarci più che bene..
cmq se nn sbaglio anche un altro utente aveva problemi simili, prova a cercare nella discussione
3) quindi in sostanza mi basta mettere come risoluzione 1280, l'AA 4x e il dettaglio della folla su "medio". ok.
si credo che così sicuramente ci giocherai alla grande, cmq fai qualke prova x vedere quali sono le impostazioni ottimali per la tua configurazione
ma non guardare la prima pagina, nel RR 7.1 c'è il readme!
ah ok.
si credo che così sicuramente ci giocherai alla grande, cmq fai qualke prova x vedere quali sono le impostazioni ottimali per la tua configurazione
ok. ;)
avrei una domanda piuttosto bizzarra da farvi. :D sono previste altre versioni della RR a breve? cioè può essere che nel giro di una settimana esca una versione successiva alla RR 7.1? ve lo chiedo perchè in tal caso aspetto, tanto non mi costa nulla.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-04-2009, 08:53
The Beardtrick‘s Moral Law (la legge morale del Barbatrucco) ha avuto il sopravvento, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo e così Edwin Fordham – Android of the Year 2k12 – è ritornato ai Minnesota T’Wolves. Dopo la distruttiva vittoria allo Staples Center contro gli Indiana Pacers di T.J.Ford e Danny Granger, il Barbatrucco e tutto l’entourage dei Lakers ha convenuto che non era giusto privare i T’Lupi della Matricola dell’Anno: l’androide Fordham è stato dunque smontato in tutti i suoi componenti, spedito in posta prioritaria a Minneapolis e lì in queste ore lo stanno riassemblando. E dunque chi è il vice-Farmar? Chi è il playmaker gialloviola scelto per fare il secondo regista della squadra? E’ un altro droide, ed è il primo androide assemblato in Europa a giocare nei Lakers: si chiama Alfonso Sosa, viene dagli Houston Rockets, è un play di 1,90, 23 anni ed è stato "made in Espana". Li sapranno fare gli androidi in Spagna? Ai "poster" l'ardua sentenza..
http://3.bp.blogspot.com/_05rb1KIuTRM/R-_huFJpJdI/AAAAAAAAAao/QWGPzJ9d2gA/s320/naranjito_82.jpg
avrei una domanda piuttosto bizzarra da farvi. :D sono previste altre versioni della RR a breve? cioè può essere che nel giro di una settimana esca una versione successiva alla RR 7.1? ve lo chiedo perchè in tal caso aspetto, tanto non mi costa nulla.
albys è abbastanza imprevedibile :D
cmq nn credo che esca una nuova versione, alla fine scambi nn ce ne sono, e il roster mi sembra più che buono...
theanswer85
24-04-2009, 11:18
The Beardtrick‘s Moral Law (la legge morale del Barbatrucco) ha avuto il sopravvento, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo e così Edwin Fordham – Android of the Year 2k12 – è ritornato ai Minnesota T’Wolves. Dopo la distruttiva vittoria allo Staples Center contro gli Indiana Pacers di T.J.Ford e Danny Granger, il Barbatrucco e tutto l’entourage dei Lakers ha convenuto che non era giusto privare i T’Lupi della Matricola dell’Anno: l’androide Fordham è stato dunque smontato in tutti i suoi componenti, spedito in posta prioritaria a Minneapolis e lì in queste ore lo stanno riassemblando. E dunque chi è il vice-Farmar? Chi è il playmaker gialloviola scelto per fare il secondo regista della squadra? E’ un altro droide, ed è il primo androide assemblato in Europa a giocare nei Lakers: si chiama Alfonso Sosa, viene dagli Houston Rockets, è un play di 1,90, 23 anni ed è stato "made in Espana". Li sapranno fare gli androidi in Spagna? Ai "poster" l'ardua sentenza..
http://3.bp.blogspot.com/_05rb1KIuTRM/R-_huFJpJdI/AAAAAAAAAao/QWGPzJ9d2gA/s320/naranjito_82.jpg
barba (o chi per lui) ma tu (e gli altri) giocate lo stesso tempo che fate simulare al pc in associazione?? o tipo voi giocate 8 minuti e il pc ne simula 12?? grazie!
albys è abbastanza imprevedibile :D
cmq nn credo che esca una nuova versione, alla fine scambi nn ce ne sono, e il roster mi sembra più che buono...
ok, allora mi scarico la 7.1 visto che da quello che ho capito posso stare tranquillo per un po'.
La 7.1 è assolutamente perfetta fino a prova contraria!
Scherzo, vai tranquillo, se anche dovessi fare la 7.2 sarebbero quisquilie... questa release 7.1 è completa di tutto e aggiornatissima.
;)
Tra l'altro ho deciso di iniziare una associazione, e devo scegliere chi...
Devo dire che mi ispirano i Clippers, che hanno un bel parco giocatori e un'ottima dotazione campo-maglie (li usai già con Live 08), ma anche i Pacers, che non usa mai nessuno.
Ci sarebbero anche i Bucks...
ok, scarico la 7.1. ;)
ora però ho un dubbio sulle istruzioni per l'installazione:
" Unzippa il file Nba Realistic Roster 7 by Albys in una cartella temporanea.
- Ora, in questa cartella temporanea apri la cartella “Roster and Sliders” e copia tutti i files nella cartella C:\Documents and Settings\user\Applications Data\2K Sports\NBA 2K9\Saves (attiva la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti)
- Poi sempre nella cartella temporanea apri la cartella “Shoes patch” e copia tutti i files nella cartella principale del gioco, che di solito si trova in C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 (sovrascrivi quando te lo chiede).
- Inoltre sempre nella cartella C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 metti i file della cartella Players.
- Fai partire texmod e carica i file .tpf.
- Fai partire il gioco normalmente o con texmod.
- Vai nel menu Carica/Salva e carica tutti e 3 i file: Realistic Roster 71, RR7 Impostazioni e uno dei 3 RR7 sliders (all star for all star level, superstar or Hard for superstar level. Remember: NO play with Hall of fame level, because the cpu cheat).
- Carica questi 3 file ogni volta che fai partire il gioco o ogni volta che cambi associazione. "
vi ho evidenziato i miei dubbi.
il primo sta nei 3 file della cartella Players, cioè devo effettivamente metterli nella cartella principale del gioco?
il secondo e ultimo dubbio invece riguarda il caricamento dei file .tpf. A cosa servono in definitiva? e soprattutto, come faccio a caricarli una volta che apro texmod?
p.s. scusate se la traduzione non rispecchia al 100% l'inglese. :D
theanswer85
24-04-2009, 12:29
Devo dire che mi ispirano i Clippers, che hanno un bel parco giocatori e un'ottima dotazione campo-maglie (li usai già con Live 08), ma anche i Pacers, che non usa mai nessuno.
albys chiedo a te che sei online adesso, ma nell'associazione bisogna mettere stesso minutaggio tra simulato e giocato o tempi diversi??
questo per 2 fattori:
1) se metto più minutaggio io segno molti più punti del pc in simulazione (quindi i miei giocatori sono primi in quasi tutte le stats), quindi per rendere più difficile avere top scorere/reb/ass ecc metto circa 1-2 min in più a partita simulata
2) però ho paura che influenzi la crescita il fatto che il pc gioca di più...
tu mi sai dire qualcosa??
grazie
barba (o chi per lui) ma tu (e gli altri) giocate lo stesso tempo che fate simulare al pc in associazione?? o tipo voi giocate 8 minuti e il pc ne simula 12?? grazie!
@BARBATRUCCO: Espana, cosi fai un coppia spagnola insieme a Gasol, l'asse pivot play tutto iberico;) :D
@THEANSWER85: Se ti può interessare io gioco quarti da 10 minuti e la simulazione è da 12 minuti.
@ALBYS: Io da Indiana ho preso TJ FORD all'inizio ero scettico sulla scelta, visto che nel mercato estivo volevo Bibby, (come sapete finito poi a Portland, partita appena vinta ndr:D ), mi sto ricredendo, perchè il buon TIGGEI, ha un buon marco mosse, una buona meccanica e può dare tranquillamente anche 15/20 punti a serata se sfruttato da marcatore. :D :D
theanswer85
24-04-2009, 12:37
@BARBATRUCCO: Espana, cosi fai un coppia spagnola insieme a Gasol, l'asse pivot play tutto iberico;) :D
@THEANSWER85: Se ti può interessare io gioco quarti da 10 minuti e la simulazione è da 12 minuti.
@ALBYS: Io da Indiana ho preso TJ FORD all'inizio ero scettico sulla scelta, visto che nel mercato estivo volevo Bibby, (come sapete finito poi a Portland, partita appena vinta ndr:D ), mi sto ricredendo, perchè il buon TIGGEI, ha un buon marco mosse, una buona meccanica e può dare tranquillamente anche 15/20 punti a serata se sfruttato da marcatore. :D :D
grazie d6m!! e non influisce questo sulla crescita dei tuoi giocatori?? o almeno non tanto?? grazie
ok, scarico la 7.1. ;)
ora però ho un dubbio sulle istruzioni per l'installazione:
" Unzippa il file Nba Realistic Roster 7 by Albys in una cartella temporanea.
- Ora, in questa cartella temporanea apri la cartella “Roster and Sliders” e copia tutti i files nella cartella C:\Documents and Settings\user\Applications Data\2K Sports\NBA 2K9\Saves (attiva la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti)
- Poi sempre nella cartella temporanea apri la cartella “Shoes patch” e copia tutti i files nella cartella principale del gioco, che di solito si trova in C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 (sovrascrivi quando te lo chiede).
- Inoltre sempre nella cartella C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 metti i file della cartella Players.
- Fai partire texmod e carica i file .tpf.
- Fai partire il gioco normalmente o con texmod.
- Vai nel menu Carica/Salva e carica tutti e 3 i file: Realistic Roster 71, RR7 Impostazioni e uno dei 3 RR7 sliders (all star for all star level, superstar or Hard for superstar level. Remember: NO play with Hall of fame level, because the cpu cheat).
- Carica questi 3 file ogni volta che fai partire il gioco o ogni volta che cambi associazione. "
vi ho evidenziato i miei dubbi.
il primo sta nei 3 file della cartella Players, cioè devo effettivamente metterli nella cartella principale del gioco?
il secondo e ultimo dubbio invece riguarda il caricamento dei file .tpf. A cosa servono in definitiva? e soprattutto, come faccio a caricarli una volta che apro texmod?
p.s. scusate se la traduzione non rispecchia al 100% l'inglese. :D
Sì, i 3 files della cartella Players vanno nella cartella principale del gioco, sovrascrivendo. Servono per avere i reali Von Wafer, Stephen Graham e Sun yue.
Il caricamento dei files .tpf: non è fondamentale, è migliorativo.
Se avvii il gioco con questi files caricati avrai i ritratti di quasi tutti i giocatori inseriti da me e non previsti nel gioco originale. In più, gli anelli dei canestri di tutti i campi saranno rossi e non quell'arancio pallido del cazzo che non ti fa quasi vedere se la palla entra.
Se avvii il gioco senza il texmod non hai queste 2 cose, ma il gioco è comunque completo e idem il mio roster.
Usare Texmod è facile.
Lo avvii, poi clikki su TARGET APPLICATION e lì indichi l'eseguibile del nba2k9.
Poi vai su PACKAGE MODE, apri la cartellina appena a destra, e lì indichi i files da caricare, che avrai messo in apposita folder chiamata per esempio "2k9patch" sul desktop (i files sono quelli chiamati Rim.tpf e missing players.tpf)
Ora col texmod clikki su RUN e partirà nba2k9 con i ritratti e gli anelli canestro modificati.
:)
albys chiedo a te che sei online adesso, ma nell'associazione bisogna mettere stesso minutaggio tra simulato e giocato o tempi diversi??
questo per 2 fattori:
1) se metto più minutaggio io segno molti più punti del pc in simulazione (quindi i miei giocatori sono primi in quasi tutte le stats), quindi per rendere più difficile avere top scorere/reb/ass ecc metto circa 1-2 min in più a partita simulata
2) però ho paura che influenzi la crescita il fatto che il pc gioca di più...
tu mi sai dire qualcosa??
grazie
1) Se giochi 10 minuti a quarto, metti 12m nelle partite simulate, così appunto hai stats equilibrate.
Se giochi 8 minuti metti 10 m (o 11 se giochi run and gun) alle simulate, così c'è sempre proporzione giusta.
2) no, non c'entra. vai tranquillo.
grazie d6m!! e non influisce questo sulla crescita dei tuoi giocatori?? o almeno non tanto?? grazie
1) Se giochi 10 minuti a quarto, metti 12m nelle partite simulate, così appunto hai stats equilibrate.
Se giochi 8 minuti metti 10 m (o 11 se giochi run and gun) alle simulate, così c'è sempre proporzione giusta.
2) no, non c'entra. vai tranquillo.
Direi che il sommo Albys ti ha dato una risposta giusta!!! ;) Concordo in pieno!
Per la crescita giocatore, ci sono due modi "ALLENAMENTO" che permette uno svlipppo momentaneo e con effetti brevi su alcuni parametri, mentre "SVILUPPO" è una miglioramente che rimane nel tempo al giocatore. Se fai una ASSOCIATIOn da 29 partite, non fare allenamenti mirati, c'è un miglioramente troppo evidente e fortemente "FURBO"", nel senso che avresti giocatori infallibili, meglio fare "SVILUPPO" perchè le ore sono limitate e un giocatore può fare uno sviluppo al mese.
Sì, i 3 files della cartella Players vanno nella cartella principale del gioco, sovrascrivendo. Servono per avere i reali Von Wafer, Stephen Graham e Sun yue.
Il caricamento dei files .tpf: non è fondamentale, è migliorativo.
Se avvii il gioco con questi files caricati avrai i ritratti di quasi tutti i giocatori inseriti da me e non previsti nel gioco originale. In più, gli anelli dei canestri di tutti i campi saranno rossi e non quell'arancio pallido del cazzo che non ti fa quasi vedere se la palla entra.
Se avvii il gioco senza il texmod non hai queste 2 cose, ma il gioco è comunque completo e idem il mio roster.
Usare Texmod è facile.
Lo avvii, poi clikki su TARGET APPLICATION e lì indichi l'eseguibile del nba2k9.
Poi vai su PACKAGE MODE, apri la cartellina appena a destra, e lì indichi i files da caricare, che avrai messo in apposita folder chiamata per esempio "2k9patch" sul desktop (i files sono quelli chiamati Rim.tpf e missing players.tpf)
Ora col texmod clikki su RUN e partirà nba2k9 con i ritratti e gli anelli canestro modificati.
:)
grazie 1000 per i chiarimenti.
Back to back!!! Vinciamo gara 4 e poi grande festa in gara 5, con Batum che chiude con 38 e c'è spazio anche per i 7 di Scalabrine....Siamo i Campioni del mondo...
Grazie di tutto, all'anno prossimo, per il three-peat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.