PDA

View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Skaffa81
28-09-2009, 17:24
Harden non si cede.
Non so, per ora lo tengo li vediamo un po'.

Cmq a livello superstar noto delle robe allucinanti a volte.
Ok , deve essere difficile e va bene.
Ma ho perso una partita contro i Bobcats prendendo 125 punti...
E non perche' abbia difeso male, ma perche' semplicemente non sbagliavano tiri.
Cioe', han tirato col 65% di squadra...tiri da 3 con mani in faccia, marcati, etc niente da fare.
Inoltre e' diventato quasi impossibile passare, intercettano tutto anche se passi al compagno distante 3 metri.
Come iniziano ad avere un 4-5 punti di distacco sono imprendibili. te infili 2 triple? Bene, pure loro, e non sbagliano finche non sbagli pure te e il margine continua a crescere.
Cosi' e' un po' improponibile.

rex303
28-09-2009, 17:34
giocando con gli hornets contro i laker mi sono trovato per frangenti con mo peterson point guard, capita solo a me?

ks!
28-09-2009, 18:06
albys giocando senza texmod perdo molto?
xkè mi sa che si blocca x colpa del texmod, infatti ho fatto 2 partite senza e nn si è bloccato

rex303
28-09-2009, 18:41
senza texmod non perdi niente di sostanziale, il gameplay e i roster quelli sono.

perdi i ritratti (ma non le facce in-game) dei giocatori nuovi e poco più.

io gioco senza texmod.

albys
28-09-2009, 19:02
Harden non si cede.

Cioe', han tirato col 65% di squadra...tiri da 3 con mani in faccia, marcati, etc niente da fare.
Inoltre e' diventato quasi impossibile passare, intercettano tutto anche se passi al compagno distante 3 metri.
Come iniziano ad avere un 4-5 punti di distacco sono imprendibili. te infili 2 triple? Bene, pure loro, e non sbagliano finche non sbagli pure te e il margine continua a crescere.

Purtroppo a superstar e hall of fame la cpu "truccheggia" molto.
E' per quello che io gioco sempre a all star e al massimo indurisco gli sliders.
Torna a all star mettendo gli sliders ALL STAR CON QUESTE MODIFICHE:

Offense HUMAN/CPU
Close Shot Success: 45/40
Mid-Range Success: 48/48
3PT Success: 50/49
Layup Success: 46/42
Dunk Success: 49/49
Dunks in Traffic:45/49
Screen Success: 30/50

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 20/40
Help Defense Strength: 50/50

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 28/50
Blocking: 40/39
Ball Handling: 50/57
Dunking Ability: 45/45
Offensive Awareness: 47/48
Defensive Awareness: 85/90
Offensive Rebounding: 35/35
Defensive Rebounding: 50/50
Clutch Factor: 20/5
Speed: 40/39
Strength: 50/55
Stamina: 45/45
Durability: 50/50
Vertical: 49/45
Quickness: 5/5
Hustle: 30/30
Hands: 52/64
On-Ball Defense: 71/80
Injury Severity: 50/50

Tendencies HUMAN/CPU
Take Close Shots: 10/10
Take Mid-Range Shots: 90/90
Take 3PT Shots: 46/46
Attack The Basket: 50/50
Finish Strong Inside: 48/51
Look for Post Players: 50/41
Use Triple Threat: 50/50
Use Fadeaways: 50/50
Use Hookshots:50/50
Attempt Putback: 55/60
Throw Flashy passes: 20/5
Commit Fouls: 59/57
Play Passing Lanes: 30/50
Go for On-Ball Steal: 53/50
Contest Shots:50/40
Use sizeup Moves: 65/83

Vedrai che andrà molto meglio...

albys
28-09-2009, 19:03
giocando con gli hornets contro i laker mi sono trovato per frangenti con mo peterson point guard, capita solo a me?

Ma scusa, tu giochi con le sostituzioni automatiche?
Non scegli tu i tuoi giocatori?

Skaffa81
28-09-2009, 19:07
Thx albys della risposta :D
Con quegli sliders che record hai in stagione?

albys
28-09-2009, 19:10
Comunque (in generale, non vale solo per Skaffa) non bocciate i giocatori dopo 1-2 partite...
Chiunque va usato qualche gara, è giusto imparare a usare ogni giocatore prima di dire che è un brocco.
Tanto più con roster come il mio che hanno personalizzato tutto e quindi dieversificato molto fra uno e l'altro.
A vole si bocciano giocatori solo perchè hanno sigshots diversi da quello a cui si è abituato, o iso e velocità diverse, e non si notano alcuni pregi minori.
Inoltre non chiedete mai a un giovane troppo, e sopportate la discontinuità tipiche dei giocatori estrosi d'ogni età e dei giovanissimi.

Batum ottima promessa, ma secondo me c'è anche di meglio.
Ad esempio Brandon Rush per me è meglio, ma anche Austin Daye e Joe Alexander per fare altri due nomi.

Skaffa81
28-09-2009, 19:12
Comunque (in generale, non vale solo per Skaffa) non bocciate i giocatori dopo 1-2 partite...
Chiunque va usato qualche gara, è giusto imparare a usare ogni giocatore prima di dire che è un brocco.
Tanto più con roster come il mio che hanno personalizzato tutto e quindi dieversificato molto fra uno e l'altro.
A vole si bocciano giocatori solo perchè hanno sigshots diversi da quello a cui si è abituato, o iso e velocità diverse, e non si notano alcuni pregi minori.
Inoltre non chiedete mai a un giovane troppo, e sopportate la discontinuità tipiche dei giocatori estrosi d'ogni età e dei giovanissimi.

Ad esempio Brandon Rush per me è meglio, ma anche Austin Daye e Joe Alexander per fare altri due nomi.

Sulle bocciature son d'accordo.
Ma non posso puntare su una SG bassa e col fisico di Glen Davis, non c'è la faccio a vederlo proprio.
Rush mi piace molto, vorrei provare a prenderlo.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-09-2009, 19:26
Ora ho capito perchè i Phoenix Suns sono in cima da settimane e settimane al Power Ranking della stagione 2b9-10: guarda caso da quando ho regalato loro Gasol in cambio di un droide panchinaro… Andiamo in Arizona, per la partita della verità, in casa della corazzata, per dirci: siamo da titolo o no? No. Ma manco per u’ carmine. Ci piallano, ci asfaltano, ci maciullano, ce la mettono in quel posto contro ogni difesa e contro ogni adattamento. Ci danno una lezione, al di là del punteggio che non spiega nulla (109-94). Ci bombardano da tutte le posizioni (15 bombe a segno per PHX) e tre di queste, una dietro l’altra, ci stangano nel terzo quarto facendoci precipitare a -21. Ecco come si distribuiscono i Suns (Nash 20 e 11 assist, Delonte West 17 e 7 assist, Stoudamire 16 e 10 rimbalzi, Barbosa 15, Bell 13, Gasol 10, Grant Hill 7), ecco come ci distribuiamo noi (Bryant 32). Sta tutta qui la partita: però contro PHX, in casa loro, c’è ben poco da fare. Hanno il massimo delle tacche in attacco e il massimo delle tacche in difesa. Gli ho regalato Gasol, sono diventati un Dream Team.
http://a.espncdn.com/photo/2009/0303/fantasy_ap_astoudemire1_576.jpg

rex303
28-09-2009, 19:45

si, per comodità faccio seguire le rotazioni (non per stanchezza) alla cpu. :sofico:

anche per rispecchiare lo stile della squadra.

cami91
28-09-2009, 20:36
Ho iniziato l'asso con i bobcats e ho messo subito radmanovic tra i trasferibili, e i Nuggets mi hanno offerto uno scambio assurdo

Mi han dato Jr (overall 85) e Murray (77) per il solo radmanovic che ha ovr 77
Ringrazio e porto a casa:sofico:

Ora, tengo Bell in quintetto e Smith 6 uomo, come faceva a denver o, considerato l'overall, lo sparo in quintetto?
Bell è uno dei miei top scorer fin'ora, mortifero da 3
Qualità che comunque Smith conosce bene

smorgan
28-09-2009, 20:37
Ho iniziato l'asso con i bobcats e ho messo subito radmanovic tra i trasferibili, e i Nuggets mi hanno offerto uno scambio assurdo

bhè così non vale :D

cami91
28-09-2009, 20:41
bhè così non vale :D

Eh va beh faccio una stagione in attesa del 2k10, anche se mi approfitto un pò non succede niente

albys
28-09-2009, 21:04

Ora, tengo Bell in quintetto e Smith 6 uomo, come faceva a denver o, considerato l'overall, lo sparo in quintetto?

Tieni JR sesto uomo, così hai sempre un grande attaccante (o tiratore) in c ampo quando hai fuori Wallace o Bell.

Che culo di trade, anche Murray non è male!:)

theanswer85
28-09-2009, 21:16
Sulle bocciature son d'accordo.
Ma non posso puntare su una SG bassa e col fisico di Glen Davis, non c'è la faccio a vederlo proprio.
Rush mi piace molto, vorrei provare a prenderlo.

cmq do un parere sullo sviluppo dei giocatori oramai che sto finendo la mia quinta stagione in associazione (2013):
Mi sono accorto che anche non usando gli allenamenti, se ci si concentra con lo sviluppo troppo su un giocatore, cresce in maniera esagerata, e in 2-3 anni ti trovi con una squadra secondo me troppo forte... io i primi 2 anni ho sviluppato solo bosh, gallinari e bargnani, con l'effetto che al terzo anno bosh era sul 97, bargnani e gallinari sui 92... ho rallentanto, venduto bargnani (in realtà il maledetto nn ha firmato il rinnovo) però adesso al quinto anno ho Gallinari con 97 da tre (!!!!), 99 off aww (!!!!!!!) e 93 di overall, Bosh con 98 (!!!) di overall... insomma oramai vinco con poca fatica... quindi consiglio (e farò così nel 2k10 se resterà simile) di sviluppare 4-5 giocatori in un anno, per farli crescere ma non in maniera esagerata....

d6m
28-09-2009, 21:50
Altra vittoria contro i Philly un match chiuso nell'ultimo quarto con un grande Ellis e un sempre più positivo Curry dalla panchina, stavolta non bene Jackson, ma Cap. JAX si è preso una pausa giustamente. Philly è sempre rognosa e Rubio la gestisce bene. Poi due partite simulate perse a Chicago e a L.A. contro il maestro "Coach ZEN" Barbatrucco. La prossima in casa è contro i Cavs di King James!!! ;)

Vittoria contro i Cavs di "King" James.

Match sempre in controllo e sempre in vantaggio e mai chiuso dai Warriors, quindi i Cavs sono rognosi e sempre vivi, per cui la partita rimane viva e difficile, perchè pur giocando bene Cleveland è sempre li non molla. Si chiude definitivamente il match a meno di un minuto dalla fine con due bombe sui 24 sec di Azubuike che rimandano a casa LBJ e i "Cavalieri", dopo due sconfitte una bella vittoria, ora sotto con i Nets. MVP del match Mr. JAX che dopo una partita di pausa è ritornato ai suoi livelli 26pt e 6ass e super quando Cleveland vuole provare a vincere, Azubuike il killer dell'ultimo minuto ne mette 22 9/13 dal campo 5reb, bene Ellis con 16 punti e zero forzature, bella risposta di Morrow dopo un periodo buio e anche di Hinrich finalmente con due jumper dalla media degni del suo valore. ;)

Larrymania
28-09-2009, 22:40
Dopo qualche giorno lontano da casa sono tornato nel fantastico 2k9 World!! Continuo la mia asso con i Knicks con gli sliders all stars di albys originali.. Allora continuo ad incazz... come una iena quando in certi momenti della partita praticamente pare di giocare contro degli alieni immarcabili mentre i miei non mettono un pallone neanche in una vasca da bagno.... In quei momenti bisogna limitare i danni cercando il piu possibile piazzati semplici!Però è una figata lottare ogni partita ed in questo il lavoro di Albys è entusiasmante.. Se poi il distacco diventa eccessivo in corsa apporto lemodifiche suggerite da Albys! Per ora quasi tutte le partite sono finite punto a punto (al momento sono 6vinte e 3perse). Io ho puntato su un quintetto giovane da valorizzare (RUBIO-GALLINARI-CHANDLER-HILL-THABEET) e devo dire che mi trovo molto bene.In particolare il Gallo è fortissimo!! Messo come stella della squadra mi fa circa 20 pt di media se provo a farla giocare al pc mentre con me non ha mai fatto meno di 30 punti con un picco mostruoso di 54 punti (con qualcosa come 10 bombe da 3!!!) Credo che se sviluppato per bene possa diventare un autentico fenomeno!!! Non mi entusiasma Chandler che ha solo un grande atletismo anche se dalla media e da 3 è decisamente incostante! Thabeet mostruoso sotto canestro mentre Hill è da migliorare al tiro. Rubio è già un bel giocatore da run&gun!!

lelets
28-09-2009, 23:23
Io per rinforzare la panchina non faccio mai acquisti, ma la responsabilizzo. In 5-6 partite di regular season, se sono incerte nel punteggio, l'ultimo quarto lo faccio gestire tutto dal quintetto panchinaro. "E adesso vediamo cosa sapete fare". Potrei risolverla con Bryant & Co., invece voglio che se la cavi la panchina. Sono test che faccio durante la regular season per mettere anche la panchina sotto pressione nei momenti decisivi. E' forse grazie anche a questi test che nel 2k13, nell'ormai famosa garacinque (le bella) di Finale a Cleveland contro i Cavs, i tiri-scudetto degli ultimi secondi - PRESSIONE A LIVELLI DI FONDALI OCEANICI - Walton e Farmar non li hanno falliti..

io hgo detto di non mettere 5 riserve in campo,non di non usare la panca
figurati io ruoto sempre minimo 9 giocatori,ma solitamente 10 o 11

certo che con i lakers è pure facile parlare con la squadra che ti ritrovi :asd:
fallo con la panca dei bucks o dei nets,considerando anche i titolari ben diversi

Concordo, anche io faccio giocare molti minuti la panchina, a volte mi danno più dei titolari e i break decisivi sono fatti con uomini della panchina.

ovvio

Si in genere non metto mai il quintetto riserve in campo (a meno che non stia vincendo con un bel margine).
Pero' si trattava di preseason, e volevo "testarli".

Cmq mi son mosso molto sul mercato, e ho raggiunto uno dei giocatori che volevo allenare: Belinelli.

In pratica via i rookie dell'ultimo draft, via la mia seconda scelta,, via Q.Rich in cambio di Belinelli, Kapono e Batum.

Kapono l'ho preso come merce di scambio, in quanto Belinelli puo' giocare sia PM che G, quindi come backup di Harden o Westbrook.
Per Kapono vorrei arrivare ad un PM di backup o ad un AG di un certo valore.
Per ora e' in lista trasferimenti vedremo.

Westbrook (Belinelli)
Harden (Kapono)
Durant (Batum)(Kleiza)
Green (Mbah)
Thabeet (Jordan)(Swift)

q.richardson e 2 scelte per belinelli,batum,kapono è un furto eh
solite trade sbilanciate cpu

Jordan e' un centro, e lo uso principalmente li, pero' puo' fare bene anche l'AG.

Kapono e' un ottimo player , vero, pero' se riesco a tradarlo per qualcosa di buono lo vendo. Belinelli da 3 e' un arma altrettanto efficace.

putroppo peer giocare da 4 non ha minimo gioco oltre 2-3 metri dal canestro
e se lo accoppi con un lungo senza tiro dalla media diventa limitativo

Harden non si cede.

vero,pure io a superstar prendevo batoste assurde
calcola cmq che i bobcats difensivamente a me hanno creato sempre problemoni,e da 3 mi uccidono regolarmente:

io ho giocato moltissime volte con sostituz automatiche

giusto,bisogna provarli minimo 4-5 partite i giocatori,ma anche di piu
ho notato che la caratteristica caratteriale puo influire,pensavo fosse inutile
un giocatore(non ricordo l'aggettivo),indica incostanza per esempio
almeno secondo me

altro appunto scambio furto della cpu
io li rifiuto

cmq do un parere sullo sviluppo dei giocatori oramai che sto finendo la mia quinta stagione in associazione (2013):
Mi sono accorto che anche non usando gli allenamenti, se ci si concentra con lo sviluppo troppo su un giocatore, cresce in maniera esagerata, e in 2-3 anni ti trovi con una squadra secondo me troppo forte... io i primi 2 anni ho sviluppato solo bosh, gallinari e bargnani, con l'effetto che al terzo anno bosh era sul 97, bargnani e gallinari sui 92... ho rallentanto, venduto bargnani (in realtà il maledetto nn ha firmato il rinnovo) però adesso al quinto anno ho Gallinari con 97 da tre (!!!!), 99 off aww (!!!!!!!) e 93 di overall, Bosh con 98 (!!!) di overall... insomma oramai vinco con poca fatica... quindi consiglio (e farò così nel 2k10 se resterà simile) di sviluppare 4-5 giocatori in un anno, per farli crescere ma non in maniera esagerata....

avevo detto di non usare nessun allenamento o altro

apro un sondaggio :
Quali sono i giocatori(FRA QUELLI NON FAMOSI,quindi no wade,james,stoudemire,nash,roy,howard ecc....)che vi creano sempre problemi?in parole povere che praticamente sempre vi fanno il culo
Radmanovic
Augustin(parlando appunto dei bobcats)
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche

Skaffa81
29-09-2009, 00:18
Non riesco a trovare un giusto equilibrio.
Ora passando di nuovo ad all stars con gli sliders modificati di albys, ho vinto 2 partite in maniera easy easy (nell'ultima addirittura ho dato 40 punti di distacco tirando col 60% dal campo).
Uff..quasi quasi riprovo superstar boh.
Te Lele con che sliders/difficolta' stai giocando? Che record hai in RS?

Per le trade, conta che non si sta parlando di realta'.
Q.Rich da me e' forte e ha un overall sopra l'80.
La mia prima scelta, per quanto non mi piacesse per nulla, ha un potenziale di A, e gia' ora e' un overall 83.
L'altra scelta aveva overall 78. (ti parlo di overall perche' nelle trade quella conta).
Belinelli e Kapono non erano usati a Toronto, che ha vinto pure l'anello per di piu' quindi in quei ruoli aveva altri giocatorini da schierare.
In game, quelle trade, non mi son sembrate dei furti (conta che ho tradato un altro giocatore anche che non mi ricordo piu' pero :D).

Per il resto cmq e' vero , come nel caso di cami, che a volte ci son trade proprio improponibili, anche se a dire il vero a me non e' mai capitato (improbonibili nel senso un giocatore overall 80, in cambio di 2 giocatori overall 85 ad esempio).

Cmq Kapono e' micidiale da 3, rispetto a Belinelli ha una meccanica di tiro piu' easy e fa quasi piu' piacere usarlo. Pero' ha 30 anni (ed il Beli mi gioca anche PM).
Ora vedo, nell'ultima partita mi son andati in doppia cifra 7 giocatori, ho una squadra davvero forte ora.
Se proprio Belinelli non riesce a stare buono a fare il sesto uomo dovro' venderlo, perche' né Westbrook né Harden si vendono per nessun motivo.

Jordan lo usavo l'anno scorso ogni tanto da 4 quando dovevo difendere duro, quest'anno gioca come backup di Thabeet (che poi giocano piu' o meno gli stessi minuti).

Di giocatori che in genere rompono i maroni te ne dico 1 fresco fresco: Young.

michelgaetano
29-09-2009, 01:02
apro un sondaggio :
Quali sono i giocatori(FRA QUELLI NON FAMOSI,quindi no wade,james,stoudemire,nash,roy,howard ecc....)che vi creano sempre problemi?in parole povere che praticamente sempre vi fanno il culo
Radmanovic
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche

In primis G.Wallace dei Bobcats, ma non so se può andare tra gli sconosciuti.

In secundis, Dalembert. Tira sempre benissimo e mi stoppa tutto, odioso! :muro:

Lord_Grifis
29-09-2009, 08:27
apro un sondaggio :
Radmanovic
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche

villanueva
j.r. smith
per ciratare quelli che hai elencato tu
Stoud mi apre sempre come una cozza...infatti l'ho comprato :asd: per Jamison + un play forte appena pescato dal draft e una mia seconda scelta
Con i play non soffro perchè ho agent zero :cool: , anche se l'ultima volta robinson mi ha fatto un culo pauroso per i suoi 6/9 da 3 :muro:
Un'altro è Eric Gordon...una bella spina nel fianco

FA.Picard
29-09-2009, 09:09
Con i RR9 per ora ho sofferto parecchio con G.Wallace e Augustin (mi ha martellato da 3...)

theanswer85
29-09-2009, 09:25
Con i RR9 per ora ho sofferto parecchio con G.Wallace e Augustin (mi ha martellato da 3...)

Devin Harris in primi, Baron Devis a sprazzi... ma ci sono state partite che volevo entraje in takle sulle caviglie.. :D

lelets
29-09-2009, 09:42
io parlo solo del rr9,ma in generale del gioco,con qualsiasi roster

d6m
29-09-2009, 11:26
io hgo detto di non mettere 5 riserve in campo,non di non usare la panca
figurati io ruoto sempre minimo 9 giocatori,ma solitamente 10 o 11

certo che con i lakers è pure facile parlare con la squadra che ti ritrovi :asd:
fallo con la panca dei bucks o dei nets,considerando anche i titolari ben diversi

ovvio

q.richardson e 2 scelte per belinelli,batum,kapono è un furto eh
solite trade sbilanciate cpu

putroppo peer giocare da 4 non ha minimo gioco oltre 2-3 metri dal canestro
e se lo accoppi con un lungo senza tiro dalla media diventa limitativo

vero,pure io a superstar prendevo batoste assurde
calcola cmq che i bobcats difensivamente a me hanno creato sempre problemoni,e da 3 mi uccidono regolarmente:

io ho giocato moltissime volte con sostituz automatiche

giusto,bisogna provarli minimo 4-5 partite i giocatori,ma anche di piu
ho notato che la caratteristica caratteriale puo influire,pensavo fosse inutile
un giocatore(non ricordo l'aggettivo),indica incostanza per esempio
almeno secondo me

altro appunto scambio furto della cpu
io li rifiuto

avevo detto di non usare nessun allenamento o altro

apro un sondaggio :
Radmanovic
Dunleavy
j.r. smith
maggette
murphy
fisher
gay
chalmers
villanueva
brook lopez
mo peterson
harrington
j.green
iguodala(al limite)
g.hill
outlaw
turkoglu
calderon
kirilenko
blatche

Direi Iguodala, Turkoglu, perchè ci ho giocato contro da poco.

In generale, soffrivo molto i Suns e Nuggets, e molte partite tirate contro i Bobcats.;)

Dei grandi big Wade non mi ha mai datof astido fino ad ora, LBJ segna molto, ma contro di me tira moltissimo quindi non mi da molto fastidio, Nash mi ammazza come Roy, gli altri fanno il loro.:)

d6m
29-09-2009, 11:28
Aggiungo come giocatore, Kevin Martin di Sacramento, sempre super contro di me, anche se il resto del team è quasi nullo, però se lo prendo in controllo, non ne metto uno con quel tiro semi orribile!!!;) :D

SkywalkerLuke
29-09-2009, 11:28
Primi e basta:4-0.
Ancora una partita in trasferta, che ci vede impegnati contro l' Orlando di Dwight.Stiamo sempre sopra, in tutti i 40 minuti di gioco, per chiudere 100 a 87.
Ancora una volta da tre siamo scarsi:3 su 12,25%. Ma questa volta non siamo gli unici: anche i Magic, che magic non sono stati, vanno male da tre(4 su 16, 25%).
MVP della partita Pau Gasol che chiude con 26 pti,7 rim,4ast e 2 palle rubate.
Kobe segue con 18 pti,8 rim e 3 assist.
Andrew con 16 pti,6 rim e 4 ast
Ron(ancora più spento):4 pti,7 ast e 3 rim.
Finalmente Fisher dimostra quello che sa fare e chiude con 10 pti,7 ast e 3 palle rubate.
Primi in Conference, e quindi primi in Division.

lelets
29-09-2009, 11:39
Primi e basta:4-0.
Ancora una partita in trasferta, che ci vede impegnati contro l' Orlando di Dwight.Stiamo sempre sopra, in tutti i 40 minuti di gioco, per chiudere 100 a 87.
Ancora una volta da tre siamo scarsi:3 su 12,25%. Ma questa volta non siamo gli unici: anche i Magic, che magic non sono stati, vanno male da tre(4 su 16, 25%).
MVP della partita Pau Gasol che chiude con 26 pti,7 rim,4ast e 2 palle rubate.
Kobe segue con 18 pti,8 rim e 3 assist.
Andrew con 16 pti,6 rim e 4 ast
Ron(ancora più spento):4 pti,7 ast e 3 rim.
Finalmente Fisher dimostra quello che sa fare e chiude con 10 pti,7 ast e 3 palle rubate.
Primi in Conference, e quindi primi in Division.

solo 1 questa volta :help:

SkywalkerLuke
29-09-2009, 11:45
solo 1 questa volta :help:

vuoi dirmi qualcosa?dai dimmelo...

lelets
29-09-2009, 11:52
vuoi dirmi qualcosa?dai dimmelo...

sinceramente no;)

michelgaetano
29-09-2009, 11:54
sinceramente no;)

Lelets scusa se scrivo qua, ma ti ho segnato sul thread 2k10 come fare per la prima pagina. :D

cami91
29-09-2009, 16:29
Mi avete fatto sentire in colpa e non ho salvato la partita dopo lo scambio con jr.

Ho riniziato e i celtics mi hanno offerto wallace e scalabrine per diaw, accetto l'offerta così da mettere sotto canestro wallace come ala grande e chandler come centro, sotto non passa più nessuno.
Poi scambio comunque radmanovic (che personalmente odio) con i suns per tucker e barbosa, questa mi sembra più equilibrata.

Lord_Grifis
29-09-2009, 16:34
Poi scambio comunque radmanovic (che personalmente odio) con i suns per tucker e barbosa, questa mi sembra più equilibrata.

Oddio....

cami91
29-09-2009, 16:46
Beh sono overall 73 e 80 in cambio di un 77, è al limite.

Con Jr praticamente avevo scambiato lui più uno con lo stesso overall di radman, era molto squilibrata.
Comunque Barbosa ha debuttato stoppandosi sul ferro in contropiede.:muro:

d6m
29-09-2009, 23:00
Due partite in casa giocate contro Nets e Kings e due sconfitte, contro le cosidette "piccole", abbiamo al sindrome da squadre deboli, dopo i Memphis, i Nets ci subissano di alto basket con Harris, Hayes e Lopez, noi veramente poco attenti e torniamo a pacchiani errori difensivi, praticmanete mai in partita, si salva solo Curry e qualche altro elemento, ma i big steccano. Contro i Kings sembriamo dominare, lo facciamo per tre quarti, poi ultimi quarto blackout non chiudiamo il match, e Martin e Nocioni di martellano e vincono il match. Morrow e pochi altri chiudono in doppia cifra, ma steccano tutti nell'ultimo quarto. Tra i due match la cpu mi offre Anthony Carter e 2°SCELTA 2009 Denver per Devean George, accetto. Inizia prima dell'all star break un poker di trasferte che come al solito simulo; RISULTATO 2 vittorie in fila a Miami e Denver, poi doppia sconfitta a Orlando e Oklahoma, quindi all star break con record di 10 V/9P al rientro sono senza Curry e Randolph per circa 10/15 giorni (per Curry forse si recupera), sarà match casalingo contro Atlanta. Serve una vittoria e una bella prestazione, quindi dovrò caricare i miei giocatori!!!

d6m
30-09-2009, 13:37
Due partite in casa giocate contro Nets e Kings e due sconfitte, contro le cosidette "piccole", abbiamo al sindrome da squadre deboli, dopo i Memphis, i Nets ci subissano di alto basket con Harris, Hayes e Lopez, noi veramente poco attenti e torniamo a pacchiani errori difensivi, praticmanete mai in partita, si salva solo Curry e qualche altro elemento, ma i big steccano. Contro i Kings sembriamo dominare, lo facciamo per tre quarti, poi ultimi quarto blackout non chiudiamo il match, e Martin e Nocioni di martellano e vincono il match. Morrow e pochi altri chiudono in doppia cifra, ma steccano tutti nell'ultimo quarto. Tra i due match la cpu mi offre Anthony Carter e 2°SCELTA 2009 Denver per Devean George, accetto. Inizia prima dell'all star break un poker di trasferte che come al solito simulo; RISULTATO 2 vittorie in fila a Miami e Denver, poi doppia sconfitta a Orlando e Oklahoma, quindi all star break con record di 10 V/9P al rientro sono senza Curry e Randolph per circa 10/15 giorni (per Curry forse si recupera), sarà match casalingo contro Atlanta. Serve una vittoria e una bella prestazione, quindi dovrò caricare i miei giocatori!!!

4 OVERTIME 4 OVERTIME 4 OVERTIME 4 OVERTIME!!!!

Eh si, per finire l'unica gara di playoff secca, ci vogliono solo 4 OVERTIME, tutto fino a 6.2 sec con lo sfondo di Ellis, dopoa ver avuto 4 palle della vittoria tutti tiri sbagliati, l'unica volta che i Clips si portano a 4 punti di vantaggio vincono il match con il 2 su 2 ai liberi di un glaciale ex Baron Devis che parte male, ma chiude con 30 punti e giocate decisive cosi come Gordon e Griffin. Per i Warriors epici visto che prima di arrivare ai playoff e vincere pure la PACIFIC DIVISION abbiamo vinto 7 partite su 9 (molte simulate fuori casa) dopo la batosta contro gli Hawks si la reazione non c'è stata quella partita si è persa per 63 a 108, un massacro, dal di li in poi reazione e chiusura stagione con 17w/12p 3°posto conference e 1°posto Division. Tornando al match Randolph stelalre a quota 43 punti 17 rimbalzi e tanta roba!!!, nei supplementari un Hinrich sontuoso e pieno di iniziative giuste, mentre Ellis e Azubuike stonanto nei supplementari soprattutto Zuke che scompare, mentre Ellis alterna grandi giocati a cavolate immani come lo sfondo che chiude il match, la panchina mi da poco a parte qualche sprazzo di Jax, ma non come al solito e la solidità di Biendris, gli altri della panca veramente zero su zero, ecco spiegato la sconfitta, nei tempi regolamentari, quan do si era avanti e di solito la panchina completava l'opera stavolta non è stata cosi. Ora vediamo la prossima stagione, peccato per questa partita!!!;) :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 16:28

Eh si, per finire l'unica gara di playoff secca, ci vogliono solo 4 OVERTIME, tutto fino a 6.2 sec con lo sfondo di Ellis, dopoa ver avuto 4 palle della vittoria tutti tiri sbagliati, l'unica volta che i Clips si portano a 4 punti di vantaggio vincono il match con il 2 su 2 ai liberi di un glaciale ex Baron Devis che parte male, ma chiude con 30 punti e giocate decisive cosi come Gordon e Griffin. Per i Warriors epici visto che prima di arrivare ai playoff e vincere pure la PACIFIC DIVISION abbiamo vinto 7 partite su 9 (molte simulate fuori casa) dopo la batosta contro gli Hawks si la reazione non c'è stata quella partita si è persa per 63 a 108, un massacro, dal di li in poi reazione e chiusura stagione con 17w/12p 3°posto conference e 1°posto Division. Tornando al match Randolph stelalre a quota 43 punti 17 rimbalzi e tanta roba!!!, nei supplementari un Hinrich sontuoso e pieno di iniziative giuste, mentre Ellis e Azubuike stonanto nei supplementari soprattutto Zuke che scompare, mentre Ellis alterna grandi giocati a cavolate immani come lo sfondo che chiude il match, la panchina mi da poco a parte qualche sprazzo di Jax, ma non come al solito e la solidità di Biendris, gli altri della panca veramente zero su zero, ecco spiegato la sconfitta, nei tempi regolamentari, quan do si era avanti e di solito la panchina completava l'opera stavolta non è stata cosi. Ora vediamo la prossima stagione, peccato per questa partita!!!;) :D

Cioè? Sei entrato nei play-off ed erano playoff stile Ncaa da garasecca??? E sei andato fuori dopo 4 tempi supplementari??? miiiiiiii che sfiga..

d6m
30-09-2009, 16:36
Cioè? Sei entrato nei play-off ed erano playoff stile Ncaa da garasecca??? E sei andato fuori dopo 4 tempi supplementari??? miiiiiiii che sfiga..

si faccio post season 1-3-3-3. 4 palle per vincere, ma niente tutti errori. Ora vediamo il mercato!

Skaffa81
30-09-2009, 17:17
Albys mi sapresti indicare un livello approrpiato di sfida a difficolta all stars?Gli sliders postati sn ancora un po easy mi pare.

albys
30-09-2009, 17:46
Albys mi sapresti indicare un livello approrpiato di sfida a difficolta all stars?Gli sliders postati sn ancora un po easy mi pare.

All Star sliders for Skaffa

Offense HUMAN/CPU
Mid-Range Success: 47/48
3PT Success: 50/50
Layup Success: 45/42
Dunks in Traffic:45/50
Screen Success: 25/50

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 20/50

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 20/50
Ball Handling: 48/55
Offensive Awareness: 45/50
Defensive Awareness: 80/95
Offensive Rebounding: 25/35
Speed: 39/39
Hustle: 20/30
Hands: 52/70
On-Ball Defense: 70/82

Tendencies HUMAN/CPU
Finish Strong Inside: 45/50
Attempt Putback: 55/75
Commit Fouls: 60/57
Play Passing Lanes: 25/50
Go for On-Ball Steal: 53/51

michelgaetano
30-09-2009, 18:40
All Star sliders for Skaffa

Offense HUMAN/CPU
Mid-Range Success: 47/48
3PT Success: 50/50
Layup Success: 45/42
Dunks in Traffic:45/50
Screen Success: 25/50

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 20/50

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 20/50
Ball Handling: 48/55
Offensive Awareness: 45/50
Defensive Awareness: 80/95
Offensive Rebounding: 25/35
Speed: 39/39
Hustle: 20/30
Hands: 52/70
On-Ball Defense: 70/82

Tendencies HUMAN/CPU
Finish Strong Inside: 45/50
Attempt Putback: 55/75
Commit Fouls: 60/57
Play Passing Lanes: 25/50
Go for On-Ball Steal: 53/51

Quanto cambiano dai normali all star? :D

Skaffa81
30-09-2009, 18:57
Sempre efficiente Albys:D
Grazie, appena posso li provo.
E' anche vero che ora la mia squadra dopo 1 anno e' davvero notevole, e il quintetto base potrebbe gia' essere da titolo.
Hanno tutti overall minimo di 87 88, con Durant che ha 91-92.

d6m
30-09-2009, 20:32

Mercato Warriors

3 Rookie firmati scelti dalla cpu per me: Thierry Trichet francese un centrone; Boyd Douglas guardia da Arizona, poi Herb Moron ala piccola da LSU. Dai free agent prendiamo un mio pupillo ovvero Darko Milicic, con un biennale.

Quindi revolution!!! (mi prenderò qualche riga di insulti;) :D )

Ellis per Maurice Williams (CLE)

Poi triplo scambio Hinrich/Jackson/Azubuike+ 1°scelta 2010 a Indiana per Granger/Hibbert/Dunleavy Jr che da Indiana arrivano alla Bay Arena, per Dunleavy è un ritorno.

La squadra mi piace molto, abbiamo ottime mani, giocatori giovani, sfortunatamente abbiamo 3 centri che mi piacciono tutti e tre e sono giovani, forse sacrificherò Biendrins per un buon panchinaro, visto che abbiamo solo 9 giocatori di cui due sono centri, poi brandan wright, e curry poi i tre Rookie, avrei pensato ad un ala piccola, mi piacerebbe Walton altro mio pupillo. Vedremo.

Aggiungo (altra valanga di insulti e improperi :D ;) ) Biedrins a Minnesota per Love, (trade fatta dalla cpu dopo aver messo Biedrins sul mercato), poi Branda Wright a LA dal coach "Barba" al posto di Luke Walton (scambio proposto da me, mio pupillo!!), poi aggiungo dai FA Brent Barry perchè non avevo un cambio esperto e affidabile per Dunleavy, ma la guardia rookie non mi da fiducia. Quindi al 1°DICEMBRE IL ROSTER é COSI: HIBBERT/MILICIC/TRICHET(R*) Centri, LOVE/RANDOLPH A. Ala grande, GRANGER/WALTON/MORON(R*) Ala piccola DUNLEAVY jr/BARRY/Douglas(R*) come guardie, in playmaker Mo WILLIAMS e STEPHON CURRY. A fine anno i tre rookie, Dunleavy e Barry saranno FA. Bilancio tra il mercato da finire è stato 3 L tutte simulate fuori casa, la prima con l'assetto nuovo e definitivo, sarà in casa contro Detroit, che ha preso VINCREDIBILE, altra cosa degna di nota, IVERSON ritornato a PHILLY! GO WARRIORS!!!

d6m
01-10-2009, 11:30
Lascio i Warriors e re inizio con un altra franchigia da capo dopo questa stagione, ho fatto un pò troppa rivoluzione e volevo cambiare "aria".;)

Lord_Grifis
01-10-2009, 13:16
Albys è una mia impressione o il gioco con il RR9 è diventato un po'più "facile"?
a parte il buon quintetto che ho (gioco con gilbert ;) ) vincevo troppo agevolmente con il livello All star...nell'ultima partita con i bobcats dopo il primo quarto ho messo a livello superstar ma l'ultimo quarto l'ho giocato con i panchinari, visto che vincevo di 20

sfjjfkjakfjsdhfadfas
01-10-2009, 14:23
http://farm3.static.flickr.com/2174/2513115856_c548883ccf.jpg

Do u wanna win again? Titolone di questa mattina del “newspepa” Los Angeles Tempo. Sui Lakers, naturally. Contro il Barbatrucco? Probably. Dopo la piallata che abbiamo preso a Phoenix contro i Suns di Gasol, l’L.A.Tempo ci ha dato giù di brutto, vivisezionando le ultime tre stagioni e mezzo della squadra: il fallimento totale del 2k13-14 dove non ci siamo qualificati nemmeno per i playoff, il 2k14-15 dove siamo stati eliminati nelle Western Conference Finals dai Thunder e – una volta tornati indietro nel tempo – la stagione 2b8-9 (fuori 0-2 contro Portland al primo turno dopo essere entrati nei playoff da ultimi a Ovest) e l’attuale 2b9-10 dove, con la cessione di Gasol ai Suns e la promozione di Josh Powell in quintetto, ci si è chiamati fuori dal competere per il titolo. Perché una mossa del genere? VUOI VINCERE ANCORA, BARBA? Si chiede il “newspepa”. La stampa “Pressa” e chiede un intervento sul mercato dei free-agent, dove c’è Drew Gooden, che non sarà un All Star, ma può dare almeno una mano sotto, perché solo con Josh Powell e Justin Osbourne come ali-pivot non si può vincere l’anello. E ad L.A. si gioca solo per questo obiettivo qui. In attesa della famosa prossima estate, quella del 2b10, quella dei grandi free-agent, quando si libereranno alcuni numeri 4 All Star (tra i quali Chris Bosh) che potrebbero prendere il posto lasciato vuoto da Gasol. E lì iniziare un nuovo Ciclo Dominante.

SkywalkerLuke
01-10-2009, 17:59
Andiamo a vincere contro Milwuakee, anche con qualche difficoltà.Finisce 97 a 90 la quinta vittoria(in casa) di questa stagione dopo la norma RR 9.
MVP della partita Pau Gasol con i suoi 26 punti,10 rim, 2 ast e 1 palla rubata.
Seguono Kobe, con 21 pti,3 ast e 3 palle rubate
Andrew 15 pti, 7 rim e 3 ast
Vujacic che da spettacolo behind the arc, chiudendo con 15 pti, 2 ast e 2 palle rubate.
Chiudiamo con un 49% riguardo i tiri dal campo e un 5 su 12(41%) da tre.

5-0, primi nella Conference e nella Division.

SkywalkerLuke
01-10-2009, 18:24
E andiamo ancora a vincere in casa contro Sacramento per 123 a 89.
MVP Pau con 10 pti,3 rim, 2 ast e 3 palle rubate.
Seguono Kobe con 20 pti, 3 rim e 2 ast
Ron Artest con 9 pti,4 rim e 1 ast
Andrew con 10 pti,6 rim e 1 palla rubata
Lamar(6o uomo), con 17 pti, 3 rim e 2 ast
Sasha, ancora protagonista behind the arc, che chiude con 14 pti, 8 ast e 2 rimbalzi.
Ma il vero protagonista, o meglio, regista, è stato Shannon Brown, che chiude con 9 pti, 4 rimbalzi e dirige la partita con ben 15 assist, record della carriera.
Questa volta è stata facile, nonostante Nocioni,Martin ed Evans( che si è infortunato) che sono stati devastanti.
Quindi, dopo 6 partite dopo la norma RR 9,ora siamo ancora primi, con 6-0.

SkywalkerLuke
01-10-2009, 18:26
E andiamo ancora a vincere in casa contro Sacramento per 123 a 89.
MVP Pau con 10 pti,3 rim, 2 ast e 3 palle rubate.
Seguono Kobe con 20 pti, 3 rim e 2 ast
Ron Artest con 9 pti,4 rim e 1 ast
Andrew con 10 pti,6 rim e 1 palla rubata
Lamar(6o uomo), con 17 pti, 3 rim e 2 ast
Sasha, ancora protagonista behind the arc, che chiude con 14 pti, 8 ast e 2 rimbalzi.
Ma il vero protagonista, o meglio, regista, è stato Shannon Brown, che chiude con 9 pti, 4 rimbalzi e dirige la partita con ben 15 assist, record della carriera.
Questa volta è stata facile, nonostante Nocioni,Martin ed Evans( che si è infortunato) che sono stati devastanti.
Quindi, dopo 6 partite dopo la norma RR 9,ora siamo ancora primi, con 6-0.

naturalmente gioco con sliders all star e difficoltà all star.
però vorrei provare con superstar, perchè se no, con una squadra con 88 di overall è un po' noioso...

theanswer85
01-10-2009, 19:33
"E' stata una serie incredibile quella contro i bobcats. Dati per spacciati prima di cominciare gara 1 sono andati subito subito, freschi freschi a portarsi in vantaggio 1 a 0 nella serie in Canada. Facce incredule. Critica severa, cito: "Questi Raptors vincono solo quando non serve", "I dinosauri si stanno estringuendo per lasciare spazio ai micetti", "Toronto graffiata dai bobcats", "Illusione Toronto, persa gara 1 in casa con gli ottavi ad est". Insomma dopo la migliore stagione regolare della franchigia e una delle migliori negli ultimi anni, si perde di 2 punti la prima partita dei playoffs, in casa. Gara due è o dentro o fuori. I Raptors sanno che si giocano la stagione e la reputazione. Comincia male però. E sembra non sbloccarsi nulla fino a metà gara. Al rientro degli spogliatoi, però, i Raptors sono la squadra che è arrivata dove è arrivata, e vincono gara due, a Charlotte, di 15. Si torna in Canada per la bella. Partitona con i Raptors sempre avanti, fino all'ultimo quarto dove i Bobcats rientrano. E sono lì, -6, -4, -2!! Gallinari, non proprio al massimo della forma, regala il +4 ai Raptors a 30 sec dalla fine che porta direttamente la squadra alle semifinali di conference. Onore ai Bobcats che hanno reso la vita difficile a Toronto e attenzione perchè ora ci sono i Knicks. Non certo sulla carta una squadra temibilissima, ma guai a rilassarsi.

Tabellone playoffs 2013:
Ovest:
Memphis - Utah 2-1
New Orleans - Lakers 0-2
Clippers - Rockets 0-2
Denver - Warrios 2-1

East:
Raptors - Charlotte 2-1
New Jersey - Knicks 0-2
Atlanta - Bulls 1-2
Cavs - 76ers 2-0

Conference semifinals:
Ovest:
Memphis - Lakers
Rockets - Warriors

East:
Raptors - Kincks
Cavs - Bulls

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-10-2009, 09:38
http://thuvienvatly.com/home/images/rsgallery/original/Atomic%20Bomb%20Test%20over%20Water.jpg

BOOOOOOOM! L’I.R.S., il fisco chiamato dal Commissioner Davide Sterno, è entrato ieri sera tardi negli uffici del Nuovo Mondo e dopo una mattinata di percuisizioni e requisizione di contratti ha dichiarato fallito il 2bWorld. Questo mondo artefatto, una via di mezzo tra le formazioni dell’estate 2008 e quelle dell’estate 2009, con scambi forzati, contratti manualmente ritoccati e privo dei rookie del Draft di giugno è stato definitivamente fatto brillare dopo un anno e mezzo di indagini. Il 2BWorld, che aveva sostituito il 2kMondo ormai invaso dagli androidi, non ha ragione di sussistere: viola ogni regolamento, una Repubblica delle Banane con squadre completamente sconvolte e salary cap totalmente sballati. Le stagioni 2b8-9 e 2b9-10 (attualmente in corso) sono state annullate e invalidate, così come tutti i risultati sportivi ottenuti (povero Mark Cubano, aveva vinto il suo primo titolo con i Mavs proprio nel 2bWorld..). Ctrl + Alt + Canc: RESET. Formatted. L’ultima stagione utile ai fini dell’Albo d’Oro, così, è quella del 2k14-15, quella dei Lakers fatti fuori alla bella delle Finali di Conference dagli Oklahoma City Thunder.

albys
02-10-2009, 11:43
Avevi fatto un po' casino con i roster?
:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-10-2009, 12:49
Avevi fatto un po' casino con i roster?

Per far quadrare il bilancio dei Cavs avevo scaricato l'IVA sui buoni pasto di Shaq alle isole Cayman: i segugi di Davide Sterno mi hanno tanato. Se inventavano lo scudo fiscale anche nel 2kWorld ero salvo :D

tox__86
02-10-2009, 13:25
allora terminata la mia prima stagione a NY: 11 vinte e 18 perse, playoff neanche col binocolo ma in compenso grande divetimento con i nuovi files di albys.

Gallinari miglior realizzatore cn 15.5 pti di media
Robinson superlativo cn 10 pti e 7 rb di media
lee, harrington e chandler leaders nei rimbalzi.

per l anno nuovo ho perso huges, curry (a malincuore), harrington, duhon e milicic, alcuni nn hanno voluto rinnovare altri li ho scambiati.
Sono arrivati dl draft un centrone di 2.18 x 130 Kg di nome Osbourne e un play di cui nn ricordo il nome. Dai free agent invece grandi acquisti: WADE e Shaq (che era li solo soletto per 3 mln annui). Il tutto facendo notare che eccetto wade gli altri hanno tutti ingaggi bassi, mi9 pare di arrivare a 40 MLN totali
L anno scorso mi son voluto divertire, quest anno voglio vincere :D :D :D

ah un'osservazione: son o andato male cm risultati pero nonostante ciò avevo l affiatamento al 97% :confused:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-10-2009, 13:36
Così si concluse l'epopea yellowiola nel 2kMondo di Nba2k9..

http://www.ibtimes.com/data/articleimgs/215345-lakers-parade-2009.jpg

Da Legend Parade . C’erano tutti, ma proprio tutti, a salutare la fine naturale dell’Epopea Yellowiola; 4 titoli e 5 Finali in 8 anni, dalla stagione 2k8-9 (giocata due volte) a quella 2k14-15, chiusasi forzando oltre ogni logica previsione gli imbattibili Oklahoma City Thunder alla “bella”, dopo aver clamorosamente espugnato casa loro in garauno. L’avevamo detto, al termine delle leggendarie Finals 2k13 contro i Cleveland Cavaliers: vogliamo che il ciclo si chiuda naturalmente, non vogliamo lasciare all’apice, da Fenomeni, ma vogliamo dare tutto finchè ne abbiamo. Finals del genere, chiuse sbancando la Quicken Loans Arena di Cleveland alla bella di garacinque, con i celebri 10 punti in 58” di Bryant, con l’epica bomba del +1 da 9 metri di Walton, con “The Shot” di Jordan Farmar, sarebbe stata la chiusura perfetta. Ma volevamo finire in maniera naturale, e così altre due stagioni (2k13-14 fuori dai playoff, 2k14-15 eliminati alla “bella” delle Western Conference Finals) ci hanno confermato che sì, il ciclo è realmente finito. E a salutare una squadra già entrata nelle Leggenda del 2kMondo, sono stati chiamati proprio tutti per partecipare alla Legend Parade di oggi a L.A. Tutti i giocatori che hanno vestito la maglia gialloviola in queste otto stagioni indimenticabili e così, alla squadra dell’ultimo anno (Jordan Farmar, Kobe Bryant, Juwan Bowman, Josh Powell, Andrew Bynum, Craig North, Luke Walton, Nicolas Batum, Pau Gasol, Roy Hibbert, Adam Morrison, Anthony Parker), si sono aggiunti sul pullman scoperto anche Derek Fisher, Lamarr Odom, Trevor Ariza, Sasha Vujacic, Chris Mihm, Coby Karl, Vladimir Radmanovic e, naturally, il coach zen Phil Jackson - ritiratosi al termine del titolo 2k10 - insieme all’attuale allenatore Tyrone “Brocco” Brock, che ha guidato la squadra nelle ultime 5 stagioni.
http://photos.upi.com/Sports/082d5e531c9fd14831177b8c6bbcdcc7/LA-Lakers-Championship-Parade_1.jpg

Mentre la squadra sfila sulla 1111 di Figueroa Street, sul maxischermo issato davanti allo Staples Center scorrono in successione tutte le immagini salienti di queste 8 stagioni: la leggendaria garatre di playoff delle 2k9 Western Semifinals contro i Minnesota T’Wolves con Al Jefferson che sbaglia da solo l’appoggio che ci avrebbe eliminato (pagina 225), l’incredibile garadue di 2k9 Western Conference Finals con gli Spurs avanti 1-0 e sul +18 a 11 minuti dalla fine (pagina 229), il primo 2ktitolo del 2k9 contro i Miami Heat di Wade e Beasley (pag 234), il viaggio in Texas con la “biondazza (pag 235), il Back to Back del 2k10 contro i Detroit Pistons (pag 293), gli 84 punti di Bryant (pag 329), la vendetta sulle macchine ribelli del 2k12 (pag 385), e le indimenticabili 5 gare di Finale contro i Cleveland Cavaliers nel 2k13 (pag 424, 425, 426, 427). Mentre la squadra sfila sulla 1111 di Figueroa Street, il Barbatrucco sale sulla sua Harley – questa volta vera – e chiama qualcuno. “Sei pronto hippy-pi? “Quando vuoi, coach” http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI

salsero71
02-10-2009, 16:03
E' solo perchè aspetti il 2k10? O perchè hai decise di lasciare LAL?
O c'è qualche altro motivo per cui si conclude l'epopea? ;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-10-2009, 16:50
E' solo perchè aspetti il 2k10? O perchè hai decise di lasciare LAL?
O c'è qualche altro motivo per cui si conclude l'epopea? ;)

L'epopea yellowiola del 2kMondo si era già chiusa nel 2k15, con la sconfitta in gara tre delle Finali di Conference contro i Thunder, con Bryant arrivato a 38 anni.. L'Universo alternativo del 2BWorld è stato fatto brillare da David Sterno per irregolarità. Il futuro è ancora da decidere..:cool:

albys
02-10-2009, 18:20
allora terminata la mia prima stagione a NY: 11 vinte e 18 perse, playoff neanche col binocolo ma in compenso grande divetimento con i nuovi files di albys.

Gallinari miglior realizzatore cn 15.5 pti di media
Robinson superlativo cn 10 pti e 7 rb di media
lee, harrington e chandler leaders nei rimbalzi.

per l anno nuovo ho perso huges, curry (a malincuore), harrington, duhon e milicic, alcuni nn hanno voluto rinnovare altri li ho scambiati.
Sono arrivati dl draft un centrone di 2.18 x 130 Kg di nome Osbourne e un play di cui nn ricordo il nome. Dai free agent invece grandi acquisti: WADE e Shaq (che era li solo soletto per 3 mln annui). Il tutto facendo notare che eccetto wade gli altri hanno tutti ingaggi bassi, mi9 pare di arrivare a 40 MLN totali
L anno scorso mi son voluto divertire, quest anno voglio vincere :D :D :D

ah un'osservazione: son o andato male cm risultati pero nonostante ciò avevo l affiatamento al 97% :confused:

L'affiatamento non dipende dai risultati, ma dalla felicità dei giocatori.
Se perdi ma loro giocano e viene rispettato il ruolo che gli avevi promesso, e non stravolgi il roster, l'affiatamento resta alto.
Questa feature in effetti è un po' dubbiosa e discutibile, nel senso che non si capisce su cosa influisca e quindi alla fin fine che senso abbia, visto che puoi vincere il titolo nba anche con affiatamento 0, mentre con affiatamento 97 per esempio non vai neppure ai playoffs.

Azzo, Wade e Shaq dai free agent! Spettacolo!
Dai che con Wade ti divertirai!

Robinson
Wade
Gallinari
Lee
Shaq
secondo me è eccellente, ma proprio tanto.
Chandler dalla panca ottimo, il centrone rookie l'hai, prenditi una guardia-play piuttosto difensiva (se anche con buon tiro da tre sugli scarichi sarebbe perfetta!) e sei quasi a posto.
Il resto devi mettercelo tu usando i tuoi al meglio! ;)

albys
02-10-2009, 22:45
Intanto la mia association PHX prosegue... reduce da una settimana dove praticamente le ho perse tutte (per la serie: "quando si gioca la sera dopo lavoro e altre rogne che schifo che si fa, oh yeah!"), tento una seonda parte di season in rimontone pro playoffs muovendomi sul mercato e facendo alcune scelte tecniche:
Channing Frye saluta l'Arizona (mai convinto) insieme al fratello di Griffin e grazie alla firma di McCants dai FA (poi ceduto dopo una gara), mi arrivano in una corposa trade ben 3 giocatori dai Clippers:
Eric "pagnutì" Gordon
Ricky Davis
Steve Novak
Poi firmo per gli ultimi salti il mitico Zo Mourning.
Infine, decido di cambiare starting five e assetto tattico:
Nash sempre e ovviamente in cabina di regia (Marcus Williams-Barbosa)
Eric Gordon subito titolare (Barbosa)
J-Rich spostato in ala piccola, con Hill che va in panca.
Stoudemire spostato all'ala grande con sacrificio del rookie Earl Clark
Robin Lopez conquista lo spot di centro grazie alla sue ottime doti difensive.

Robin Lopez sta crescendo molto, anche grazie ai miei allenamenti specifici (sviluppo)
Mi da tutta quella presenza sotto che non garantisce Stoudemire, peraltro straordinario in attacco (primo marcatore con 28 di media nella lega, davanti di un pelo a Wade e Durant). Lopez molto bene a rimbalzo (season high di 16!) e stoppate + recuperi. Sta migliorando anche in attacco, sebbene resti uno che non sempre arriva ai 10 punti.
Promosso anche Amundson, ora vice centro grazie a una straordinaria foga agonistica (falli, stoppate, rimbalzi, canestri in mischia) che me lo fa rendere molto in difesa.
Mi si era inceppato al tiro Nash, tre gare tirando male.
Poi contro i Nets si è rifatto sparando 19 punti con 3 triple ma anche ben 14 assist. :cool:
J-Rich è sempre stabile sui 19-20, Gordon grande debutto con 19 (8-13), R. Davis 3 ottime cose, e così batto i Nets.

Ora doppietta in trasferta a NY e Milwaukee, vediamo se i miei nuovi acquisti hanno rinforzato parecchio il team.
Io penso di sì.

Skaffa81
03-10-2009, 11:14
Forza Albys:D
Che record stagionale hai al momento?

lelets
03-10-2009, 11:34
Forza Albys:D
Che record stagionale hai al momento?

te preparami il tappeto rosso che sto arrivando :read:

Skaffa81
03-10-2009, 12:21
:asd:

alberto82
03-10-2009, 13:11
ciao a tutti, ho appena installato il gioco ma ho un problema: uso un joysytick per giocare e non riesco a capire perchè quando prendo palla dopo pochi secondi prendono e fanno i tiri dell'ave maria, quelli da campo a campo... Ho forse sbagliato qualche settaggio del joystick? non ci sto capendo niente...

Skaffa81
03-10-2009, 13:30
Onestamente non ho ben capito il problema di cui parli, pero' il consiglio e' quello di andare in prima pagina e leggerti tutti per bene.

tox__86
03-10-2009, 14:03
L'affiatamento non dipende dai risultati, ma dalla felicità dei giocatori.
Se perdi ma loro giocano e viene rispettato il ruolo che gli avevi promesso, e non stravolgi il roster, l'affiatamento resta alto.
Questa feature in effetti è un po' dubbiosa e discutibile, nel senso che non si capisce su cosa influisca e quindi alla fin fine che senso abbia, visto che puoi vincere il titolo nba anche con affiatamento 0, mentre con affiatamento 97 per esempio non vai neppure ai playoffs.

Azzo, Wade e Shaq dai free agent! Spettacolo!
Dai che con Wade ti divertirai!

Robinson
Wade
Gallinari
Lee
Shaq
secondo me è eccellente, ma proprio tanto.
Chandler dalla panca ottimo, il centrone rookie l'hai, prenditi una guardia-play piuttosto difensiva (se anche con buon tiro da tre sugli scarichi sarebbe perfetta!) e sei quasi a posto.
Il resto devi mettercelo tu usando i tuoi al meglio! ;)

la guardia l ho presa come 3a scelta assoluta del draft, non ricordo il nome però... il centrone è una vera sorpresa, come vice shaq; sono ottimi anche il vice robinson , un certo douglas e jordan hill.

Per cio che riguarda la preseason ne hpo giocate solo 2 vincendole (lakers e raptors...) , le altre le ho silmulate; poi inizio la prima e mi ritrovo i 76ers... e come la passata stagione mi hanno devastato con un piu 25 alla fine. sara la mia bestia nera boh, ma da dove tiravano tiravano facevano centro.
Ora mi faccio la 2a e vediamo :D :D :D

tox__86
03-10-2009, 14:06
ah volevo porrre pure una domanda: nella stagione da 29 partite, ogni anno gioco sempre le stesse in casa e fuori o da una stagione all altra cambio?No perchè scorso anno ho giocato in casa contro chicago, quest annpo vorrei andare la a vedere il campo dopo gli aggiornamenti scaricati :D

SkywalkerLuke
03-10-2009, 15:37
ah volevo porrre pure una domanda: nella stagione da 29 partite, ogni anno gioco sempre le stesse in casa e fuori o da una stagione all altra cambio?No perchè scorso anno ho giocato in casa contro chicago, quest annpo vorrei andare la a vedere il campo dopo gli aggiornamenti scaricati :D

se ho capito bene, ogni stagione il "calendario" è sempre lo stesso, credo

SkywalkerLuke
03-10-2009, 16:15
Andiamo ancora una volta a vincere, ma questa volta,anche se poche,con qualche difficoltà.
Vinciamo a Chicago per 108 a 100, con Pau Gasol MVP, anche se non molto brillante, che chiude con 25 pti,3 rim,4 ast e 2 stoppate; come sempre bene da sotto e migliorato nel tiro.
Poi c'è Kobe( che dovrebbe essere lui il MVP), con 33 pti,4 ast e 2 palle rubate;
bene in penetrazione(ormai sua specialità) e dalla lunetta, ma male al tiro.
troviamo anche Andrew con 12 pti, 5 stoppate, e 3 rimbalzi; non stupendo sotto il canestro avversario, ha fatto meglio altre volte(23 punti contro New Orleans), ma bene in difesa e sui rimbalzi.
Segue Sasha Vujacic ancora on fire behind the arc: 16 pti,2 assist e 1 rimbalzo.
Bene il numero 28,Dj, con 8 pti, 2 rim e 2 stoppate, anche se poteva fare di più.
Infine chiudiamo con Brown, che perde un po' di assist, chiudendo con 3 pti, 2 rimbalzi e 7 assist.
LAL 23 - 30 - 23 - 32
BULLS 21 - 33 - 24 - 22

Poi ci spostiamo allo staple gialloviola, per la partita tra campioni e vice(si parla di periodo pre RR 9).
Infatti sfidiamo Washington in una partita tiratissima, che finisce 106 a 104 per i losangelini.
Finalmente Kobe riesce a conquistare il MVP della partita, con 30 pti,5 rim e 4 ast; molto bene sia in attacco, in lunetta e in difesa.
Lo segue Pau Gasol, che comunque non si spegne, con 20 pti,9 rim,3 palle rubate; benissimo in attacco sotto canestro e in difesa.
Andrew cala sotto canestro avversario, realizzando solo 9 punti, ma va bene in difesa, chiudendo infatti con 5 rimbalzi e 4 palle rubate.
Segue Lamar con 8 punti, 5 rim,2 palle rubate ma 0 su 6 dalla lunetta; più o meno bene da AG-sesto uomo.
Questa volta Sasha si raffredda da tre (7 punti e 3 assist), lasciando spazio ad un ritrovato e utilissimo Walton, che si infiamma behind the arc nel terzo quarto, chiudendo con 14 pti, 2 ast e 2 stoppate; chiave importantissima della vittoria.

Ci rafforziamo soprattutto in difesa, ma anche da tre(57%,5 su 9 contro Washington) e sotto canestro.
Primi in Conference e nella Division con una scia vincente di 8 partite.

albys
03-10-2009, 16:19
Qualcuno una settimana fa era rimasto di stucco quando, col RR9 usando o incrociando Josh McRoberts (indiana) lo vide fare una schiacciatona tremenda, forse a 360°, non ricordo bene.
E non lo immaginava.
Beh, sì, Josh McRoberts è un grande schiacciatore; piuttosto celebri le sue dunk in campo universitario e nel gioco originale e nelle altre varie patch era totalmente ignorato.
Gli ho dato quel che gli era stato tolto. :)

Eccovi l'ultima sua carezza reale, stanotte nella preseason. :)
http://www.nba.com/video/games/pacers/2009/10/02/0010900002_chi_ind_recap.nba/

lelets
03-10-2009, 16:36
Andiamo ancora una volta a vincere, ma questa volta,anche se poche,con qualche difficoltà.
:help:

Infine chiudiamo con Brown, che perde un po' di assist, chiudendo con 3 pti, 2 rimbalzi e 7 assist.

Finalmente Kobe riesce a conquistare il MVP della partita,

Lo segue Pau Gasol, che comunque non si spegne,

:confused: :help:
Andrew cala sotto canestro avversario,

Ci rafforziamo soprattutto in difesa, statisticamente?:confused: :help:
Primi in Conference e nella Division con una scia vincente di 8 partite.

lelets
03-10-2009, 16:37
Qualcuno una settimana fa era rimasto di stucco quando, col RR9 usando o incrociando Josh McRoberts (indiana) lo vide fare una schiacciatona tremenda, forse a 360°, non ricordo bene.
E non lo immaginava.
Beh, sì, Josh McRoberts è un grande schiacciatore; piuttosto celebri le sue dunk in campo universitario e nel gioco originale e nelle altre varie patch era totalmente ignorato.
Gli ho dato quel che gli era stato tolto. :)

Eccovi l'ultima sua carezza reale, stanotte nella preseason. :)
http://www.nba.com/video/games/pacers/2009/10/02/0010900002_chi_ind_recap.nba/

e che minchia centra?:asd:

alberto82
03-10-2009, 16:59
Onestamente non ho ben capito il problema di cui parli, pero' il consiglio e' quello di andare in prima pagina e leggerti tutti per bene.

allora parto dal principio: appena arrivo alla schermata iniziale e attacco il joystick (non ha le leve analogiche) mi compaiono 2 giocatori, inizio la partita e devo togliere uno dei 2 per non fare contro la tastiera. Setto i controlli del joy e oltre ai soliti trovo alcuni del tipo "tiro levetta giù, su" che non ho capito a cosa servono. Cmq come a portare palla mi partono quei tiri a 2 mani da canestro a canestro! Non riesco a capire da cosa dipendono... Spero di aver spiegato in modo decente...

Skaffa81
03-10-2009, 17:40
Leva giu, lesa su etc in generale, su pad tipo quello dellì'xbox360, servono a tirare.
Si vede che hai configurato male i tasti assegnaando i tasti di movimento a quelli del tiro.

albys
03-10-2009, 18:07
e che minchia centra?:asd:

C'entra (e non centra, la passo a Skywalker? :D ) nel senso che nella nba ci sono tanti giocatori misconosciuti che magari giocando a nba2K sorprendono qualcuno per qualcosa di notevole, e McRoberts è uno di questi.
Guardando i recap di stanotte l'ho visto in azione e l'ho segnalato.
;)

theanswer85
03-10-2009, 19:27
raga ma dove sta la cartella dei "saves" e dei "caches" su Vista che nn la riesco a trovare, abituato ad xp

Skaffa81
04-10-2009, 09:45
raga ma dove sta la cartella dei "saves" e dei "caches" su Vista che nn la riesco a trovare, abituato ad xp

Guarda in prima pagina

alberto82
04-10-2009, 09:48
ma quindi non ci serve per forza un joystick analogico? si può giocare anche con uno senza?

theanswer85
04-10-2009, 10:36
Guarda in prima pagina

grazie... ogni tanto mi dimentico che esiste la prima pagina ;)

theanswer85
05-10-2009, 10:31
"Spazzati via in Knicks in due partite ora i Raptors sono diriti dritti nelle Eastern Conference Finals 2013.Probabilmente i rischi corsi con i Bobcats hanno dato la carica a Toronto, caricandola di energia e grinta nel distruggere New York. Forse solo gara due è stata una vera lotta quasi alla pari, ma i Raptors hanno messo sul campo una forza straordnaria. Insomma neanche il tempo di festeggiare e stasera si gioca subito. E si gioca contro i Cavs. La sfida che oramai è diventata un cult della eastern conference, Toronto - Cleveland. Per ora i Cavs sono statisticamente in vantaggio. Da due anni a questa parte nelle sfide dirette siamo 7 a 1 per il team di Lebron James, campioni del mondo in carica. Il record di stagione regolare potrebbe far supporre che i Raptors hanno le possibilità di vincere, ma sarà dura contro probabilmente la squadra tecnicamente più forte della Lega. In molti pensano sia questa la vera finale NBA 2013".

theanswer85
05-10-2009, 13:16
"Spazzati via in Knicks in due partite ora i Raptors sono diriti dritti nelle Eastern Conference Finals 2013.Probabilmente i rischi corsi con i Bobcats hanno dato la carica a Toronto, caricandola di energia e grinta nel distruggere New York. Forse solo gara due è stata una vera lotta quasi alla pari, ma i Raptors hanno messo sul campo una forza straordnaria. Insomma neanche il tempo di festeggiare e stasera si gioca subito. E si gioca contro i Cavs. La sfida che oramai è diventata un cult della eastern conference, Toronto - Cleveland. Per ora i Cavs sono statisticamente in vantaggio. Da due anni a questa parte nelle sfide dirette siamo 7 a 1 per il team di Lebron James, campioni del mondo in carica. Il record di stagione regolare potrebbe far supporre che i Raptors hanno le possibilità di vincere, ma sarà dura contro probabilmente la squadra tecnicamente più forte della Lega. In molti pensano sia questa la vera finale NBA 2013".

braking news:
24 maggio 2013:
Gara 1 Eastern Conference finals Cleveland at Toronto:
1st quarto: Raptors avanti 31-28
2nd quarto: Danilo Gallinari si sinfortuna alla caviglia destra ed abbandona il campo
Intervallo: Cavs avanti 49-39
3rd quarto: Mo Williams si infortuna dopo un contatto ed abbandona la gara
Finale: cavs batte Toronto 93-82
25 maggio: Lo staff medico dei Raptors comunica che Danilo Gallinari non potrà rientrare dall'infortunio prima di 10-15 giorni.

theanswer85
05-10-2009, 14:20
26 maggio 2013:
resi noti i quintetti di questa sera per gara 2 Toronto at Cleveland.
Pena tirolare al posto di Gallinari.
Mo Williams in campo nonostante l'infortunio

Skaffa81
05-10-2009, 14:49
Aggiornamenti sulla dinasty di OKC:
procede molto bene la seconda stagione, attualmente ho un record del 7% di vittorie.
Grandi conferme di Thabeet, Durant, Westbrook e Green.
Ottimo Batum davvero, atleta eccezionale e gran tiro, ogni volta che entra in campo fa sempre delle grandi cose.
Kapono e Belinelli buoni, ma Belinelli sta facendo le bizze e se posso lo mando via a fine anno.

Grande involuzione di Harden invece, sta tirando malissimo e ha una media punti scesa da 15 a 9..sta tirando col 32% in stagione.
Non mi spiego come sia possibile un simile calo..

theanswer85
05-10-2009, 15:06
26 maggio 2013:

Intervallo gara 2: Clevaland avanti 51-26. Toronto 25% dal campo, 0-9 da tre, 11 palle perse.

theanswer85
05-10-2009, 15:20
26 maggio 2013:

Intervallo gara 2: Clevaland avanti 51-26. Toronto 25% dal campo, 0-9 da tre, 11 palle perse.

fine terzo quarto: Cleveland avanti 89-58. Toronto vicini all'eliminazione

SkywalkerLuke
05-10-2009, 15:22

:eek:
tieni duro!:D

SkywalkerLuke
05-10-2009, 15:24
perchè la finestrella del forum delle regole(in basso a destra) mi dice che non posso aprire nuove discussioni?

fede27
05-10-2009, 15:30
perchè la finestrella del forum delle regole(in basso a destra) mi dice che non posso aprire nuove discussioni?

Perché non lo si può fare nella sezione Thread ufficiali.
Puoi solo aprire un thread e chiedere ad un Mod di spostarlo qui se verrà "eletto" a 3d ufficiale di qualcosa

SkywalkerLuke
05-10-2009, 15:37
Perché non lo si può fare nella sezione Thread ufficiali.
Puoi solo aprire un thread e chiedere ad un Mod di spostarlo qui se verrà "eletto" a 3d ufficiale di qualcosa

ah.
perchè questa cattiveria contro recalcati?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
05-10-2009, 16:10
Finale: cavs batte Toronto 93-82
25 maggio: Lo staff medico dei Raptors comunica che Danilo Gallinari non potrà rientrare dall'infortunio prima di 10-15 giorni.

E vabè ma questa è scalogna nera! N'altra volta?? Ricordo qualche playoff fa che perdesti Chris Bosh prima della Finale, e un'altra volta ancora Bosh, sempre per infortunio nei playoff nei momenti chiave. Ora Gallinari..

fede27
05-10-2009, 16:30
ah.
perchè questa cattiveria contro recalcati?

Perché è ora che tolga le tende e smetta di far danni in Nazionale. Il suo ciclo è palesemente finito anni fa

Lord_Grifis
05-10-2009, 16:44
Kapono e Belinelli buoni, ma Belinelli sta facendo le bizze e se posso lo mando via a fine anno.

te l'avevo detto che il beli o era titolare o non te la cavavi più...:)

Skaffa81
05-10-2009, 17:11
Mo lo rispedisco ai GSW voglio vedere se fa ancora lo sborone poi :asd:

theanswer85
05-10-2009, 17:51
"E' finita miseramente. E' finita umiliati dai Cavs. Ancora una volta, come l'anno scorso, i Raptors salutano i playoffs nelle Eastern Conference Finals. C'è stata anche sfuortuna, è vero, ma la squadra ha proprio perso tutto in un colpo, stordita completamente. Nel secondo quarto di gara 1, durante la rimonta decisiva dei Cavs, Gallinari entra in 1vs1, fallo, cade, mette male il piede ed esce zoppicando. Storditi i Raptors tentano cmq di rimanere a galla, ma, nostante l'ottima partita di Pena e Bosh, perdono 93-82 in casa. Si va a gara due con la consapevolezza di giocarsi tutto. Senza il capocannoniere contro la squadra più forte della lega. Ma comincia malissimo e il primo quarto è una passeggiata per i Cavs. Toronto è stordita tira malissimo (40% a fine partita). Non ingrana, non difende, attacca scoordinata, senza senso. Bosh sottotono, Belinelli ne mette 8-25, Pena meno bene del solito. Finisce l'era Toronto mestamente, con un 106-83 per i Cavs che dice tutto. Questa che doveva essere la stagione di saluto per la dirigenza che ha preso la squadra su dal 2008, è diventata la stagione della delusione. Dopo una stagione regolare incredibile, da record, i Playoffs sono finiti male. Bosh non ha ancora parlato, Gallinari ha poche colpe perchè non ha giocato. Belinelli sa che sarà un Free agents quest'estate. La dirigenza ha lasciato gli spogliatoi dopo una riuonione a porte chiuse. L'unico comunicato che ha rilasciato è questo: < La dirigenza dei Toronto Raptors non rinnoverà il contratto per l'anno prossimo, come annunciato all'inizio della stagione. E' contenta del proprio operato e della crescita della squadra, ma vede cambiate le prospettive. Si congeda, dunque, augurando ogni bene ai giocatori, all'allenatore e ai tifosi>".

Breaking news: I Cleveland Cavaliers sconfiggono 3-2 i Los Angeles Lakers nelle NBA Finals 2013, bissando quindi il successo dell'anno scorso.

albys
05-10-2009, 18:09
Bella dinastia, 5 stagioni sono tante.

Ora ti direi di ripartire col RR9 e un'altra squadra, magari dell'ovest, ti fai un paio di ottimi mesi così e poi via col 2K10! ;)

theanswer85
05-10-2009, 18:15
Bella dinastia, 5 stagioni sono tante.

Ora ti direi di ripartire col RR9 e un'altra squadra, magari dell'ovest, ti fai un paio di ottimi mesi così e poi via col 2K10! ;)

mmm ci sto pensando... devo capire con chi...

Skaffa81
05-10-2009, 18:32
Io se non passero' al 2k10 sin da subito, una volta finito con OKC avrei intenzione di fare un associazione con:

-Indiana, per Granger ed Hibbert. Voglio vincere l'mvp con Granger.
-Minnesota: K Love e Jefferson son paurosi.

Oppure Miami...alla fine della fiera non ho mai usato uno dei BIG del gioco (lbj, wade,kobe). Volevo fare qualche prestazione da bimbominkia :asd: con Wade da 60 punti di media :D

albys
05-10-2009, 20:38
Eh beh, Wade ha sempre il suo perchè! :cool:

Ottime scelte anche Indiana e Minnie... bei colori e giovani eccitanti. :)
Complimenti per il secondo anno dfi OKC...sei al 70%, mi pare di aver capito, right?
Però non è detto che tu riesca a vincere l'anello... stai attento!
Bello che Harden trovi difficoltà al secondo anno... ci sta, dai.

Questo gioco riesce (non so in che modo, ma ce la fa) a "creare" periodi di magra o di estasi per i singoli giocatori, a prescindere dal loro valore.
Questa cosa mi piace molto.

Per esempio io ho avuto 3 gare di fila di Nash piuttosto ombrose, dopo almeno 10 gare sontuose o molto buone. Earl Clark, dopo una buona partenza era calato e aveva anche perso il posto a favore di Robin Lopez, ma stasera mi è riesploso con un garone contro i tuoi Thunder, con 18p + 10r.
A proposito, stasera contro i Thunder, anche grazie a un tifo sfrenato di mio figlio, ho steso i Thunder battendoli di 20 punti dopo esser stato sotto 15-3 nel primo quarto.
Marcus Williams ha finalmente mostrato tutto il suo grande talento, 18 p + 9a in soli 22 minuti, cose turche in entrata e passaggi no-look. :cool:
Bello bello.

albys
05-10-2009, 20:43
Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile... tutta gara avanti, anche se di poco; partita giocata benissimo, gran basket da entrambe le parti.
Mio figlio non si stacca un minuto dal mio fianco.
Stoudemire assolutamente strepitoso, immarcabile per mago e Bosh, è sempre stato una bestia ma in questa gara è qualcosa di disumano: saranno 49 punti alla fine, con anche 3 and-one. Poi, avanti di 1 solo punto a 35 secondi dalla fine, tengo palla a lungo per poi fare la giocata più sicura: palla a Stat in post basso con Nash fuori a raccogliere eventualmente lo scarico. Però i bastardi canadesi mi bloccano Stat con un raddoppio durissimo, non può voltarsi nè muoversi, al limite della contesa riesce a scaricare a Nash ma quando Steve tira sono scaduti i 24 s. Canestro, ma annullato.
Rimembro Lele e i suoi pensieri celesti, dico a mio figlio che adesso i Raptors mi segneranno e così perderemo, lui sta zitto.
Raptors avanti, manovra esterna, poi Calderon accelera e di colpo passa a Belinelli nell'angolo. Tiro in fade-away sopra le braccia protese di Eric Gordon, io mi caco sotto mentre la palla viaggia alta, ferro, non ho portato il fottuto tagliafuori, Bargnani prende il rimbalzo in testa a Stoudemire e Lopez (Bargnani, porca troia!!! Il modello rimbalzista di Dolce e Gabbana, arghhhhh!!!!) e segna.
108-107 per loro, 0,8 secondi al termine.
Altro pensiero a Lele, mio figlio caccia un NOOOO pavarottiano, ma gli dico che finchè c'è tempo c'è speranza.
Time-out, dentro tutti i tiratori.
Rimessa, Stoudemire guarda dov'è Nash, sposto Steve di corsa sul primo lato libero, riceve e tira subito, è da tre e disperato e suona la sirena ma si infila alla grandissima, only cotton, però il tempo è scaduto e Toronto salta e gioisce, e allora qui si scatena il pianto immane di mio figlio e ci vogliono 5 minuti per calmarlo, con mia moglie che s'incazza perchè è già tardi e doveva essere a letto da un bel po'!
:D :D

lelets
05-10-2009, 22:48
Io se non passero' al 2k10 sin da subito, una volta finito con OKC avrei intenzione di fare un associazione con:

-Indiana, per Granger ed Hibbert. Voglio vincere l'mvp con Granger.
-Minnesota: K Love e Jefferson son paurosi.

Oppure Miami...alla fine della fiera non ho mai usato uno dei BIG del gioco (lbj, wade,kobe). Volevo fare qualche prestazione da bimbominkia :asd: con Wade da 60 punti di media :D

idem,io i super giocatori non li ho praticamente mai usati :asd:

Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile... tutta gara avanti, anche se di poco; partita giocata benissimo, gran basket da entrambe le parti.
Mio figlio non si stacca un minuto dal mio fianco.
Stoudemire assolutamente strepitoso, immarcabile per mago e Bosh, è sempre stato una bestia ma in questa gara è qualcosa di disumano: saranno 49 punti alla fine, con anche 3 and-one. Poi, avanti di 1 solo punto a 35 secondi dalla fine, tengo palla a lungo per poi fare la giocata più sicura: palla a Stat in post basso con Nash fuori a raccogliere eventualmente lo scarico. Però i bastardi canadesi mi bloccano Stat con un raddoppio durissimo, non può voltarsi nè muoversi, al limite della contesa riesce a scaricare a Nash ma quando Steve tira sono scaduti i 24 s. Canestro, ma annullato.
Rimembro Lele e i suoi pensieri celesti, dico a mio figlio che adesso i Raptors mi segneranno e così perderemo, lui sta zitto.
Raptors avanti, manovra esterna, poi Calderon accelera e di colpo passa a Belinelli nell'angolo. Tiro in fade-away sopra le braccia protese di Eric Gordon, io mi caco sotto mentre la palla viaggia alta, ferro, non ho portato il fottuto tagliafuori, Bargnani prende il rimbalzo in testa a Stoudemire e Lopez (Bargnani, porca troia!!! Il modello rimbalzista di Dolce e Gabbana, arghhhhh!!!!) e segna.
108-107 per loro, 0,8 secondi al termine.
Altro pensiero a Lele, mio figlio caccia un NOOOO pavarottiano, ma gli dico che finchè c'è tempo c'è speranza.
Time-out, dentro tutti i tiratori.
Rimessa, Stoudemire guarda dov'è Nash, sposto Steve di corsa sul primo lato libero, riceve e tira subito, è da tre e disperato e suona la sirena ma si infila alla grandissima, only cotton, però il tempo è scaduto e Toronto salta e gioisce, e allora qui si scatena il pianto immane di mio figlio e ci vogliono 5 minuti per calmarlo, con mia moglie che s'incazza perchè è già tardi e doveva essere a letto da un bel po'!
:D :D

vuoi qualche insegnamento per tuo figlio?

Skaffa81
05-10-2009, 23:30
Eh beh, Wade ha sempre il suo perchè! :cool:

Ottime scelte anche Indiana e Minnie... bei colori e giovani eccitanti. :)
Complimenti per il secondo anno dfi OKC...sei al 70%, mi pare di aver capito, right?
Però non è detto che tu riesca a vincere l'anello... stai attento!
Bello che Harden trovi difficoltà al secondo anno... ci sta, dai.

Questo gioco riesce (non so in che modo, ma ce la fa) a "creare" periodi di magra o di estasi per i singoli giocatori, a prescindere dal loro valore.
Questa cosa mi piace molto.

Eh si.
Piu' che altro con gli Heat avrei Wade che, come nella realta', trascinerebbe tutti quanti.E sarebbe bello sentirsi onnipotente con un giocatre come lui in quella squadra:D

Certo, Durant (in game) non e' poi tanto da meno, dato che e' mostruoso.
Ora e' capocannoniere con 33.4 punti di media, 48% da 3, 52% dal campo.
Pero' il titolo di MVP e' troppo lontano dato che LBJ per dirne uno, fa un po' meno punti (27.8) ma prende N rimbalzi e fa N assist.

Si cmq ora sono sul 70%, la squadra sulla carta e' da titolo.
Pero' di certo non sara' facile.Ad esempio con i Lakers ho perso di 15-20 punti.

Si, anche a me piace il fattore X, Harden e' migliorato sulla carta rispetto allo scorso anno, ma al tiro sta facendo pena apparentemente senza motivo.
Forse perche' ad inizio anno ho acquistato Belinelli e Kapono, in teoria 2 avversari di ruolo. Pero' lui gioca fisso 30 min e piu' quindi non dovrebbe preoccuparsi piu' di tanto.

Una curiosita': dopo quanto vi viene a noia 1 associazione?
Perche' ora le ultime partite di RS le sto facendo un po' svogliato in attesa dei PO:D

[..cut..]

Grande :D
E tieni lontano Lele da tuo figlio :asd:

idem,io i super giocatori non li ho praticamente mai usati :asd:

Eh, alla fine, in qualsiasi gioco sportivo va sempre a finire cosi cavolo.
Con Football manager prendo sempre le squadre pippa ad esempio.
Idem era su NBA live e ora su NBA 2k..
Prima o poi la voglio fare un associazione "easy" con qualche mostro.

Ecco appunto :asd:

FA.Picard
06-10-2009, 07:13
Ieri sera invece a Toronto una gara incredibile...
[...]

Spettacolo :D :D :D

Spero di giocare insieme a mio figlio in NBA 2k...14?15? :asd:

:sbonk:

theanswer85
06-10-2009, 10:20
"E' di oggi il comunicato stampa della oramai ex dirigenza dei Toronto Raptors, ne pubblichiamo il contenuto: < Dopo non aver rinnovato il contratto con i Toronto Raptors la dirigenza ha deciso di firmare per la stagione 2013-2014 con gli Houston Rockets. L'obbiettivo è quello di far vincere il primo ed unico titolo a due miti per la dirigenza: Allen Iverson (38 anni) e Tracy McGrady (34). Ragiunto questo traguardo terminerà la carriera in NBA>. I Raptors hanno fatto sapere di comprendere la decisione e di essere motivati a dimostrare il loro valore. Alla conferenza stampa erano presenti anche Allen Iverson e McGrady, come l'oramai celebre scoperta della dirigenza Ciro Pena, scambiato con i Raptors e portato a Houston. Ricordiamo che i Rockets hanno nel roster la matricola dell'anno 2012-2013, Ndyae, da molti considerato l'erede di Shaq. E' in questo roster che mischia veterani a giovani che la dirigenza vuole trovare quella scintilla che le consenta di vincere il titolo. Ecco qui il team degli Houston Rockets 2013-2014:

Brooks
McGrady
Foye
Gentry (rookie 2011)
Ndyae (rookie of the year 2012-2013)

Iverson
Whitney (rookie 2013)
Pena (rookie 2010)
Villaneuva
Hayes

Painkiller1974
06-10-2009, 10:29
Oh, lo so che adesso mi prenderò una svalangata di insulti, ma vi chiedo un piacere: mi potreste dire la data di uscita esatta in Italia di NBA2K10 per PS3 ?
(e se possibile mi sapreste anche dire quando uscirà la demo su Playstation Store ?)

grazie 1000 :oink:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-10-2009, 15:17
http://www.wallpaperpimper.com/wallpaper/Movies/MIB/MIB-2-1024x768.jpg
3201 E Houston Street . Eccomi, sono arrivato. Sono all’ AT&T Center, palazzo dei San Antonio Spurs. Escono due figuri, vestiti come i Man in Black: agenti della Cia?? Mi accompagnano negli uffici degli Speroni, all’ultimo anello del AT&T, dal quale vedo tutti gli stendardi di campioni Nba 1999, 2003, 2005 e 2007. Poi le maglie ritirate di Johnny Moore, Avery Johnson, James Silas, Sean Elliott, George Gervin e David Robinson. Ammiro dalla finestra dell’ufficio all’ultimo anello, con le mani in tasca, quando dietro di me sento una voce: “Mr.Barbatrucco, i suppose”.

“HA FIRMATO!” “HA FIRMATO!” esce uno trafelato dagli uffici di 3201 E Houston Street per dare la notizia ai cronisti assiepati fuori. Dopo una lunghissima trattativa durata settimane e settimane, R.C. Buford & Gregg Popovich sono riusciti nel miracolo: hanno convinto il Barbatrucco a restare in Nba2k9 fino a gennaio 2010 riproponendogli il contratto che non firmò nel luglio 2k14, alla fine della settima – e penultima – stagione coi Lakers. The same contract di quell’estate là, ma ridotto ad un triennale con "Nba 2k10 Escape" ad inizio 2010. Dopo un’iniziale esitazione, forte di un pre-agreement coi Lakers per prenderli subito in Nba 2k10, il Barbatrucco ha stupito tutti raggiungendo il Texas, per firmare il contratto ed iniziare la stagione con San Antonio. L’obiettivo è solo uno: il titolo Nba2k. Gli Spurs nel 2kMondo sono stati la grande delusione nelle 8 stagioni trascorse dal coach “zen” sulla panchina dei Lakers, anche se nel 2k8-9 bis erano ad un passo dall’eliminare i gialloviola (erano avanti 1-0 nella serie e sul +18 a poco dalla fine di garadue), che poi avrebbero vinto il titolo contro Miami. Ma oltre quella serie di playoff lì non sono andati, sempre fuori subito dai giochi, con un vistoso calo di Tim Duncan, mai dominante, forse il giocatore più depotenziato di tutto il 2kMondo. Il compito del Barbatrucco è quello di riportare gli Spurs al livello dell’ultimo titolo, quello del 2007: portare Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan nuovamente al massimo della forma, per giocarsela fino alla fine. Non sarà facile, gli anni cominciano a farsi sentire sui Vecchi Speroni, ma the coach zen likes the mission impossible. Now, il discorsino solito di inizio stagione..http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU
http://a.espncdn.com/photo/2009/0904/nba_g_spurs_576.jpg

michelgaetano
06-10-2009, 15:23
“HA FIRMATO!” “HA FIRMATO!” esce uno trafelato dagli uffici di 3201 E Houston Street per dare la notizia ai cronisti assiepati fuori. Dopo una lunghissima trattativa durata settimane e settimane, R.C. Buford & Gregg Popovich sono riusciti nel miracolo: hanno convinto il Barbatrucco a restare in Nba2k9 fino a gennaio 2010 riproponendogli il contratto che non firmò nel luglio 2k14, alla fine della settima – e penultima – stagione coi Lakers. The same contract di quell’estate là, ma ridotto ad un triennale con "Nba 2k10 Escape" ad inizio 2010. Dopo un’iniziale esitazione, forte di un pre-agreement coi Lakers per prenderli subito in Nba 2k10, il Barbatrucco ha stupito tutti raggiungendo il Texas, per firmare il contratto ed iniziare la stagione con San Antonio. L’obiettivo è solo uno: il titolo Nba2k. Gli Spurs nel 2kMondo sono stati la grande delusione nelle 8 stagioni trascorse dal coach “zen” sulla panchina dei Lakers, anche se nel 2k8-9 bis erano ad un passo dall’eliminare i gialloviola (erano avanti 1-0 nella serie e sul +18 a poco dalla fine di garadue), che poi avrebbero vinto il titolo contro Miami. Ma oltre quella serie di playoff lì non sono andati, sempre fuori subito dai giochi, con un vistoso calo di Tim Duncan, mai dominante, forse il giocatore più depotenziato di tutto il 2kMondo. Il compito del Barbatrucco è quello di riportare gli Spurs al livello dell’ultimo titolo, quello del 2007: portare Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan nuovamente al massimo della forma, per giocarsela fino alla fine. Non sarà facile, gli anni cominciano a farsi sentire sui Vecchi Speroni, ma the coach zen likes the mission impossible. Now, il discorsino solito di inizio stagione..http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU

Finalmente un po' di cambiamento, vediamo come ti va :D

Darrosquall
06-10-2009, 16:47
ma nel 2k10 ci sarà anche la modalità online? O_O se è così lo prendo su pc, su the hut sta a 17 euro... un'altra cosa, c'è modo di avere per gli schemi i simboli del pad 36o utilizzando chiaramente il pad 360 :D

ilcappellaiomatto
06-10-2009, 18:21
ma nel 2k10 ci sarà anche la modalità online? O_O se è così lo prendo su pc, su the hut sta a 17 euro... un'altra cosa, c'è modo di avere per gli schemi i simboli del pad 36o utilizzando chiaramente il pad 360 :D

si la modalità on line c'è...ci sarebbero anche delle patch per mettere i simboli della 360,però non saprei dirti dove trovarli perché non li ho mai usati, cerca su google o aspetta qualcuno che ne sa più di me.

Darrosquall
06-10-2009, 18:57
perfetto grazie. Ho visto che c'è il topic specifico, mi sposto di là per non andare off topic. Il 2k9 l'ho solo provato senza impegno, e sinceramente per me gli schemi sono fondamentali, e mi confondevo a non vedere il corrispondente schema col simbolo sul pad, spero che questa cosa la mettano di default nel 2k10.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-10-2009, 19:45
http://blogs.mysanantonio.com/weblogs/spursworld/spurs-trophies20090312.jpg
Manca una cosa sia agli Spurs, sia al Barbatrucco. Same target: sia ai texani, sia al coach “zen” manca “The Fifth Ring”. E in una mano con 4 anelli è il dito senza che spicca. Entrambi Nba Champs per 4 volte: San Antonio nel 1999, 2003, 2005 e 2007. Il Barbatrucco – alla guida dei Lakers - nel 2k9 bis, 2k10, 2k12 e 2k13. Ci manca il quinto. Gli Spurs non riuscirono a raggiungerlo né nel 2008, né nel 2009, il coach “zen” fallì completamente la stagione 2k13-14 (addirittura non qualificato ai playoff) e venne eliminato alla “bella” delle Western Conference Finals nel 2k15. Qui, sulla panchina degli Spurs, le due strade si uniscono verso un unico obiettivo, quel quinto anello da infilarci nell’ultimo dito rimasto senza. Abbiamo Tre All Stars potenzialmente devastanti: Tony Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan; questi ultimi due già hanno intrapreso la parabola discendente ma siamo convinti che per un paio d’anni la discesa si possa arrestare, se non addirittura elevare. Abbiamo problemi sotto, perché dietro a Timoteo c’è quasi il vuoto (Kurt Thomas, Oberto e il rosso Matt Bonner) e se il caraibico ci fa crack, siamo nelle mèrd. Per questo è stato tesserato dai free agent, al minimo di 442k, il ruvido Scott Pollard. Ma qui sono soprattutto the motivations che conteranno: la motivazione di una squadra vecchia e logora nel raggiungere il quinto Larry O’Brien Trophy della sua storia, la motivazione del coach zen nel dimostrare di saper vincere anche fuori da Los Angeles e senza Kobe Bryant. Dobbiamo ricordarci solo come si fa. SIETE PRONTI? SIETE COLTI?? A’NCH’IO.

albys
06-10-2009, 21:32
Pollard altro uomo sporco tipicamente Spurs. :p

Franchigia pochissimo usata, ma i giocatori son buoni.
Ti raccomando Mason e Hill, ottimi piccoli pur se su livelli diversi.

Bonner usalo da 4, con Timoteo 5... il rosso è signor triplista (oddio, non so che razzo gli han dato di relativo overall gli x-botanici della 2Ksports... :rolleyes: )

albys
06-10-2009, 21:40
Ebbbasta, porcalavacca! (nel senso di vitelli texani)
:p
Perso ancora all'ultimissimo secondo con una tripla di Terry che mi inchioda a un 111-112 casalingo doloroso come pochi perchè significa addio ai playoffs!
Penso di aver raggiunto ogni livello di sfiga cosmica, quest'anno.
3 gare perse al buzzer, una mezza fottutami dal bug del tiri liberi autosettatisi sul NOreal%.

Avevo fatto una bella gara, Nash 28p +10a zingarava felice come un artista a Pigalle, Stoudemire inchiodava gomma Spalding dentro il cesto della merendina con una continuità così spaventosa che alla fine i numeri recitano un clamoroso 44p+16r!
J-Rich ne aggiunge 20, Lopez piazza 3 stoppate di cui una a Dirk, ma si perde perchè questo è gioco durassai.

Vabbè, ora punto a un settepiedi rookie di nome Vin Baker, e intanto mi godrò un finale di season all'insegna del bel gioco.

Skaffa81
06-10-2009, 21:49
Che difficolta'/sliders usi?

talladega
06-10-2009, 21:52
Sto facendo una ass. con i Denver squadra molto divertente ho aggiunto solo Kleiza (ottimo dalla media meno dalla lunga non credevo).
Ho perso dopo 1 dts dai Cleveland... 115 a 111 ma quanto mi sono divertito!!!!
Albys sembrava una partita vera complimenti ancora al tuo RR).
Ho contenuto LeBron raddoppiandolo sempre.
E' una buona tattica quella di raddoppiare sempre l'all star avversario Albys?
LeBron L'ho mandato spesso in confusione ed è stato determinante solo nelle ultime azioni...come nella realtà!!!

theanswer85
06-10-2009, 21:54

Bonner usalo da 4, con Timoteo 5... il rosso è signor triplista (oddio, non so che razzo gli han dato di relativo overall gli x-botanici della 2Ksports... :rolleyes: )

senti albys ma, mentre finisco l'ultima stagione della mia dinastia, secondo te con quale squadra ad Ovest mi conviene fare un paio di stagioni con l'RR9? a me piacciono le squadra con buon tiro mediamente... ma nn voglio le big (lakers, Houston, spurs, Dallas, New Orleans)

albys
06-10-2009, 22:27
senti albys ma, mentre finisco l'ultima stagione della mia dinastia, secondo te con quale squadra ad Ovest mi conviene fare un paio di stagioni con l'RR9? a me piacciono le squadra con buon tiro mediamente... ma nn voglio le big (lakers, Houston, spurs, Dallas, New Orleans)

Beh, definire Big Houston e New Orleans è un po' forzato... secondo me invece potresti provare appunto gli Hornets. :)
Altrimenti perchè non giochi con gli Utah o con i Warriors?

albys
06-10-2009, 22:31
Sto facendo una ass. con i Denver squadra molto divertente ho aggiunto solo Kleiza (ottimo dalla media meno dalla lunga non credevo).
Ho perso dopo 1 dts dai Cleveland... 115 a 111 ma quanto mi sono divertito!!!!
Albys sembrava una partita vera complimenti ancora al tuo RR).
Ho contenuto LeBron raddoppiandolo sempre.
E' una buona tattica quella di raddoppiare sempre l'all star avversario Albys?
LeBron L'ho mandato spesso in confusione ed è stato determinante solo nelle ultime azioni...come nella realtà!!!

Sì, certamente pressare la stella avversaria è una buona norma, anche se non bisogna farlo tutta la gara perchè poi corri il rischio di lasciare troppo spazio agli altri... la cpu si adatta al tuo gioco difensivo.

Grazie per i complimenti, lietissimo di farti divertire...:)
In effetti anche io incoccio in gare strepitosamente realistiche, vedi questa odierna con i Mavs, dove Nowitzki fuori per problemi di falli per quasi mezza gara, nel quarto finale rientra e prende quasi tutti i tiri lui (gli altri Terry), mentre Marion si mette al servizio della squadra.

albys
06-10-2009, 22:33
Che difficolta'/sliders usi?

All star sliders all star modificati.

Il problema è la difesa dei Suns, sempre un po' ballerina sotto nonostante l'abnegazione di Robin Lopez.

lelets
06-10-2009, 23:11
All star sliders all star modificati.

Il problema è la difesa dei Suns, sempre un po' ballerina sotto nonostante l'abnegazione di Robin Lopez.

abbiamo capito che è scarso

nemmeno playoff con i suns :asd:

albys
07-10-2009, 00:23
Eh, ma non son più i Suns di una volta...
La squadra è soltanto media, e non c'è un difensore sopra la media che sia uno.
Inoltre fare il tutor al figlioletto non aiuta a vincere le gare! :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-10-2009, 07:45

Esatto! Ho preso Pollard per aumentare il numero di randellatori in squadra, in più tra i free agent pivot era quello con l'intelligenza QI più alta (quardo sempre anche questo aspetto quando prendo un giocatore, perchè uno con la QI bassa fa scelte assurde, soprattutto negli aiuti difensivi). George Hill è un mio pallino ma, presi gli Spurs, non me lo ritrovo nel roster! Lo cerco a destra e a manca, ma non so dov'è finito. Su Timoteo 5 ci stavo pensando, soprattutto contro squadre che hanno pivottoni statici, in modo da portarli fuori e fulminarli sia col piazzato di tabella, sia con l'uno contro uno.

theanswer85
07-10-2009, 08:13
Eh, ma non son più i Suns di una volta...
La squadra è soltanto media, e non c'è un difensore sopra la media che sia uno.
Inoltre fare il tutor al figlioletto non aiuta a vincere le gare! :D

albys ma gli sliders?? i superstar a livello all star?? o gli all star a livello all star??

theanswer85
07-10-2009, 08:45
Bene albys, alla fine ho scelto:
Memphis

ho deciso di cambiare un pò aria e di puntare su una squadra di giovani, ritrovando un mio vecchio amico: Allen Iverson.
Ovviamente ho fatto la mia prima ed unica operazione di mercato: scambiato Guy per il mio fido compagno di 5 anni di asso: Gallinari.

Ora il mio quintetto it's the sequent:

Iverson
Mayo
Gallinari
Randolph
M.Gasol

6th man: conley
punto molto sullo sviluppo di Gallinari, Mayo, Gasol e Thabeet.

Vista la mia esperienza con le passate asso farò uno sviluppo spalmanto su 3-4 giocatori per non avere subito superstar....

ma insomma sti sliders cosa mi consigli che tra originali, postati in questi giorni ho un pò di confusione.
Rispetto a quelli che usavo io i più simili sono gli all star, solo che mi sembra altino il tiro da sotto (46/40)... io usavo 40/34... diciamo che mi piacerebbe giocare con un tiro da 3 accettabile e un gioco da sotto tosto, perchè spesso mi sono trovato in situazioni dove tirare da sotto era la certezza di segnare...
quarti giocati 8 min, simulati 11 (??). 29 games. playoffs "barbatrucco signature" 3-3-3-5.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-10-2009, 09:11
http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/marty_burns/06/07/spurs.reasons/p1.spurs.jpg
Pepsi Center, Denver, Colorado. Esordiamo qui, esordisco qui. Stempero la tensione del debutto con una battuta da bassa Lega, quasi da Nbdl (“lo sapevato che lo Stato del Colorado è sponsorizzato dai pennarelli Carioca?”), entro nella locker room riservata agli Spurs. Facce tese, giuste, inkazzate: non invento niente per questo esordio, non abbiamo fatto Summer League, voglio prima vedere i vari giocatori, dunque vado col quintetto standard di Gregg Popovich: Tony Parker, Manu Ginobili, Bruce Bowen, Tim Duncan, Kurt Thomas. Partiamo come se fosse una garasette di Finale, innalziamo The Wall in difesa con Timoteo e il Korto che stoppano anche le Lune di Giove: in men che non si dica siamo sul 12-3, con il Pepsi Center senza più bollicine. Time-out Nuggets. Sono i Nuggets di default, quelli guidati da Iverson per intenderci ed è proprio Allen AI che si trasforma in quello dei tempi d’oro, entra in modalità Berzerk e ciao. Non solo DEN rimonta tutto, ma va pure in vantaggio di doppia cifra con gli uno contro uno incontenibles della Risposta. ‘Zzo m’invento qui? La zona? Contro J.R.Smith, Melo e il Rispostone? Massì, andiamo con la 2-3. E Nuggets blocked. Nel 2° tempo sale in cattedra Tony Parker, accompagnato da un Ginobili che dopo vi dirò e tutto, at the End, richiede l’arrivo in volata. Ci arriamo sul +2, con 35” dalla fine, ma non possiamo tenerla: i 24” per il tiro scadono prima. Palla in mano a Parker: manda via tutti, si isola in uno contro uno contro Iverson. Shot clock a -8”, a -6”, -4”, Tony lascia A.I sul posto con un crossover, lo sbilancia tipo Jordan contro Bryon Russell http://www.youtube.com/watch?v=vdPQ3QxDZ1s , un palleggio verso il centro, altezza lunetta, sospensione open, ciuf sulla sirena dei 24”. Più 4 Spurs, a 11” dalla fine, i Nuggets di tempo non ne hanno e sbanchiamo così il Pepsi! Mvp Duncan che, silenzioso, sfiora una clamorosa tripla doppia (23 punti, 10 rimbalzi, 7 assist) ed è una cosa rarissima nelle gare del Barbatrucco da 8 minuti a quarto. Parker ne fa 20 con 11 assist. Ginobili ragazzi.., che giocatore: ci credete che non l’ho visto? Eppure quando vado a guardare le statistiche leggo: 29 punti, senza quasi sbagliare un tiro. Da Natural Born Killer. Da Barbatrucco’s Spurs Era inizia così.

d6m
07-10-2009, 11:37

in bocca al lupo per una nuova avventura, Coach!!!

Io sto ancora "meditando" su una nuova destinazione, Charlotte e Indiana cmq rimangono li nel mio comodino.....:confused: :confused: ;)

d6m
07-10-2009, 11:41
Memphis

ho deciso di cambiare un pò aria e di puntare su una squadra di giovani, ritrovando un mio vecchio amico: Allen Iverson.
Ovviamente ho fatto la mia prima ed unica operazione di mercato: scambiato Guy per il mio fido compagno di 5 anni di asso: Gallinari.

Iverson
Mayo
Gallinari
Randolph
M.Gasol

Vista la mia esperienza con le passate asso farò uno sviluppo spalmanto su 3-4 giocatori per non avere subito superstar....

ma insomma sti sliders cosa mi consigli che tra originali, postati in questi giorni ho un pò di confusione.
Rispetto a quelli che usavo io i più simili sono gli all star, solo che mi sembra altino il tiro da sotto (46/40)... io usavo 40/34... diciamo che mi piacerebbe giocare con un tiro da 3 accettabile e un gioco da sotto tosto, perchè spesso mi sono trovato in situazioni dove tirare da sotto era la certezza di segnare...
quarti giocati 8 min, simulati 11 (??). 29 games. playoffs "barbatrucco signature" 3-3-3-5.

Welcome to Tennesse, sarà mio dovere fare gli onori di casa, visto che quella zona la conosco bene, un bicchiere di Jack sarà il minimo!!;) Fai un buon lavoro, con sti giovani. Mayo è una certezza!!! Thabeet sarà il nuovo Howard!!!

theanswer85
07-10-2009, 12:10
Welcome to Tennesse, sarà mio dovere fare gli onori di casa, visto che quella zona la conosco bene, un bicchiere di Jack sarà il minimo!!;) Fai un buon lavoro, con sti giovani. Mayo è una certezza!!! Thabeet sarà il nuovo Howard!!!

grazie! si esordisce stasera... in casa arrivano i nostri primi avversari: Wizards. Un buon test per vedere se siamo sopra o sotto il livello medio. L'esperienza che ho alle spalle mi dice di non arrendermi alle prime difficoltà, ma valorizzare chi ha delle potenzialità. Spero di essere all'altezza. Dopo 5 stagioni, 1 Titolo NBA, 2 Titoli di Conference, 3 MVP di stagione regolare, una squadra portata da overall 63 a 94. Grazie Toronto, grazie Bosh. Saluto i giocatori che non rivedrò mai più perchè sono generati dalla cpu: Ciro Pena, in particolare, la mia scoperta. Restano lì e ogni tanto tornerò a farmi qualche partita in quel mondo del 2013-2014 con i Rockets, per vedere come stanno tutti. Ricomincio da Gallinari e da Memphis. Per ora sliders all star, in attesa di news da albys. See you... a new story begin

juza1971
07-10-2009, 12:21
grazie! si esordisce stasera... in casa arrivano i nostri primi avversari: Wizards. Un buon test per vedere se siamo sopra o sotto il livello medio. L'esperienza che ho alle spalle mi dice di non arrendermi alle prime difficoltà, ma valorizzare chi ha delle potenzialità. Spero di essere all'altezza. Dopo 5 stagioni, 1 Titolo NBA, 2 Titoli di Conference, 3 MVP di stagione regolare, una squadra portata da overall 63 a 94. Grazie Toronto, grazie Bosh. Saluto i giocatori che non rivedrò mai più perchè sono generati dalla cpu: Ciro Pena, in particolare, la mia scoperta. Restano lì e ogni tanto tornerò a farmi qualche partita in quel mondo del 2013-2014 con i Rockets, per vedere come stanno tutti. Ricomincio da Gallinari e da Memphis. Per ora sliders all star, in attesa di news da albys. See you... a new story begin

...begins.

albys
07-10-2009, 12:24
Memphis

Iverson
Mayo
Gallinari
Randolph
M.Gasol

Ottima scelta gli orsetti!
;)

per gli sliders: considera che ho rivisto tutti i valori di roster con il RR9, quindi non contano i riferimenti precedenti.
Usa per ora difficoltà ALL STAR con sliders all star, modifica solo il valore dei tuoi tiri da sotto e sottomano portandoli a 45-45, mentre il sottomano della cpu portalo a 41.
Il resto lascialo uguale.
Quarti giocati 10 m (importante!!!), simulati 12, 29 games, playoffs 3-3-5-5.
:)

lelets
07-10-2009, 12:31
si ma non si possono cambiare gli slider ogni settimana

è cosi da ottobre dell'anno scorso :asd:

bisognerebbe trovare nel nuyovo 2k10 3 livelli,pro,allstar,superstar e da li non muoversi

quindi uno facie,un altra gia bello tosto e il terzo per ks! :asd:

d6m
07-10-2009, 12:52

Il palmares che hai nella firma, merita rispetto! ;)

theanswer85
07-10-2009, 14:02
Ottima scelta gli orsetti!
;)

per gli sliders: considera che ho rivisto tutti i valori di roster con il RR9, quindi non contano i riferimenti precedenti.
Usa per ora difficoltà ALL STAR con sliders all star, modifica solo il valore dei tuoi tiri da sotto e sottomano portandoli a 45-45, mentre il sottomano della cpu portalo a 41.
Il resto lascialo uguale.
Quarti giocati 10 m (importante!!!), simulati 12, 29 games, playoffs 3-3-5-5.

ok! famo 9 minuti dai... 10 sono troppi... nel 2k10 farò anche partite da 30 minuti a quarto perchè le posso salvare... qui mi capita di avere magari mezz'ora, poi 2-3 ore che nn posso, altra mezz'ora ecc... quindi rischio di cominciare la partita e dovermi fermare...

SkywalkerLuke
07-10-2009, 14:41
Memphis

Iverson
Mayo
Gallinari
Randolph
M.Gasol

quindi no houston?

lelets
07-10-2009, 14:51
quindi no houston?

edit

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-10-2009, 15:40
in bocca al lupo per una nuova avventura, Coach!!!

Io sto ancora "meditando" su una nuova destinazione, Charlotte e Indiana cmq rimangono li nel mio comodino.....:confused: :confused: ;)

Thanks bro. Gran squadra gli orsacchiotti, ma occhio all'accoppiata Allen Iverson - Zach Randolph; li perdi d'occhio un secondo e quelli ti hanno già tirato su una gang giovanile nei suburbs di Memphis. Ah no, ho visto ora, è The Answer che ha scelto gli orsetti!

theanswer85
07-10-2009, 17:27
Thanks bro. Gran squadra gli orsacchiotti, ma occhio all'accoppiata Allen Iverson - Zach Randolph; li perdi d'occhio un secondo e quelli ti hanno già tirato su una gang giovanile nei suburbs di Memphis. Ah no, ho visto ora, è The Answer che ha scelto gli orsetti!

si infatti devo stare attento... poi ora che il lodo è stato bocciato nn posso più neanche diventare presidente del consiglio per salvarmi....

Dust80
07-10-2009, 18:05
Ciao a tutti. spero mi possiate dare una risposta.
il mio problema è questo: ho cambiato pc da qualke giorno, ora non so dirvi esattamente i componenti xke non sono in casa, ma cmq è un quad core 9600 con scheda video da 1giga. stavo cercando di reinstallare NBA 2k9 ma dopo aver fatto l'accesso a Steam e dando installa sul gioco mi carica la banda di installazione al completo, dopo di che si pianta letteralmente.
ho provato anche a lasciarlo una notte intera.

da cosa può dipendere?
considerate che ho escluso: firewall, antivirus, aggiornamenti, minimizzato le protezioni e inibito le verifiche delle firme digitali etc...
non so piu cosa inventarmi!

help! :mc:

albys
07-10-2009, 18:28
si ma non si possono cambiare gli slider ogni settimana

è cosi da ottobre dell'anno scorso :asd:

bisognerebbe trovare nel nuyovo 2k10 3 livelli,pro,allstar,superstar e da li non muoversi

quindi uno facie,un altra gia bello tosto e il terzo per ks! :asd:

ma infatti io ho consigliato ad Answer quelle modifiche perchè LUI preferisce un gioco difficile sottocanestro, altrimenti van benissimo gli sliders di default del RR9 :)

Dust80
07-10-2009, 18:33
albys almeno tu :( help me :(:muro:

theanswer85
07-10-2009, 18:33
ma infatti io ho consigliato ad Answer quelle modifiche perchè LUI preferisce un gioco difficile sottocanestro, altrimenti van benissimo gli sliders di default del RR9 :)

ma se volessi salire a livello superstar?? devo alzare il tiro da 3 vero?? perchè io con 51 a superstar nn mettevo una tripla che è una... mentre il resto a superstar mi piace...

SkywalkerLuke
07-10-2009, 18:35
:ot: (scusate, una curiosità)
http://www.nba.com/video/games/suns/2009/10/06/0010900011_bel_phx_1h.nba/index.html?ls=gt1hp0010900011

volevo sapere qual'è la squadra che gioca contro Phoenix :confused:
scusate e grazie...

Dust80
07-10-2009, 18:38
http://www.nba.com/video/games/suns/2009/10/06/0010900011_bel_phx_1h.nba/index.html?ls=gt1hp0010900011

scusate e grazie...

Partizan Belgrado... c'è anche scritto :D

lelets
07-10-2009, 18:38

scusate e grazie...

:help: :help: :help:

theanswer85
07-10-2009, 21:08
Se il buon giorno si vede dal mattino, siamo messi male. Partita bellissima. Veramente albys rulez! Gioco con un squadra che non conosco e si vede. Mi affido nel primo quarto a Gallinari, a Gasol, ad Iverson e provo qualcosa con Mayo. Secondo quarto tosto. Arenas ci mazzolla da tre. Andiamo sotto di 11. Terzo quarto titolabile "O.J. Mayo contro tutti". Giocatore incredibile, di quelli che ha tiro, entra in 1vs1 prendendo dei 2+1 come pioggia. Mi riporta a -2 alla fine del terzo quarto. Ultimo periodo incredibile. Si va sopra anche di 4, ma giochiamo male gli ultimi 2 minuti. Mayo è stanco e deve uscire, lasciando posto a Jaric (oh my god....), Gallinari non è, ovviamente, il Gallinari che avevo nell'ultima stagione a Toronto. Mi prendo un 2+1 a 58 sec dalla fine e sono sotto 87-93. Danilo sbaglia la tripla che ci poteva riportare sotto. Rientra O.J. Mayo, ma è troppo tardi. A casa con un 95-88 che lascia l'amaro in bocca. Guardando il boxscore ci si accorge che la squadra ha bisogno di essere sfruttata di più. Gasol strepitoso a rimbalzo, Iverson penoso con almeno 2-3 stoppate in 1vs1, preferisco quasi Conley. Però mi sono divertito da pazzi. Tutto perfetto. Ho una % da 3 penosa, ma dipende da come ho giocato e dalla poca ricerca di tiri da smarcato. Squadra da mandare a 300 km/h e ora devo capire come usare tutti e non solo Mayo, Gallinari e M.Gasol... allegherei le stats ma nn so come si fa a mettere immagini su sto forum..

ks!
07-10-2009, 21:17
Ciao a tutti. spero mi possiate dare una risposta.
il mio problema è questo: ho cambiato pc da qualke giorno, ora non so dirvi esattamente i componenti xke non sono in casa, ma cmq è un quad core 9600 con scheda video da 1giga. stavo cercando di reinstallare NBA 2k9 ma dopo aver fatto l'accesso a Steam e dando installa sul gioco mi carica la banda di installazione al completo, dopo di che si pianta letteralmente.
ho provato anche a lasciarlo una notte intera.

da cosa può dipendere?
considerate che ho escluso: firewall, antivirus, aggiornamenti, minimizzato le protezioni e inibito le verifiche delle firme digitali etc...
non so piu cosa inventarmi!

help! :mc:

cancella il file "ClientRegistry.blob" nella cartella di steam e riprova

albys
07-10-2009, 21:25
Se il buon giorno si vede dal mattino, siamo messi male. Partita bellissima. Veramente albys rulez! Gioco con un squadra che non conosco e si vede. Mi affido nel primo quarto a Gallinari, a Gasol, ad Iverson e provo qualcosa con Mayo. Secondo quarto tosto. Arenas ci mazzolla da tre. Andiamo sotto di 11. Terzo quarto titolabile "O.J. Mayo contro tutti". Giocatore incredibile, di quelli che ha tiro, entra in 1vs1 prendendo dei 2+1 come pioggia. Mi riporta a -2 alla fine del terzo quarto. Ultimo periodo incredibile. Si va sopra anche di 4, ma giochiamo male gli ultimi 2 minuti. Mayo è stanco e deve uscire, lasciando posto a Jaric (oh my god....), Gallinari non è, ovviamente, il Gallinari che avevo nell'ultima stagione a Toronto. Mi prendo un 2+1 a 58 sec dalla fine e sono sotto 87-93. Danilo sbaglia la tripla che ci poteva riportare sotto. Rientra O.J. Mayo, ma è troppo tardi. A casa con un 95-88 che lascia l'amaro in bocca. Guardando il boxscore ci si accorge che la squadra ha bisogno di essere sfruttata di più. Gasol strepitoso a rimbalzo, Iverson penoso con almeno 2-3 stoppate in 1vs1, preferisco quasi Conley. Però mi sono divertito da pazzi. Tutto perfetto. Ho una % da 3 penosa, ma dipende da come ho giocato e dalla poca ricerca di tiri da smarcato. Squadra da mandare a 300 km/h e ora devo capire come usare tutti e non solo Mayo, Gallinari e M.Gasol... allegherei le stats ma nn so come si fa a mettere immagini su sto forum..

Come vedi, la cpu è tosta assai anche a all star, ora. ;)
Sono davvero contento di come è uscita questa mia ultima patch.
Per fortuna, perchè il lavoro è stato immane, dio mio mai più!

la tua squadra è buonissima, impara a conoscere i vari giocatori e vedrai che senza tanti colpi di mercato crescerai alla grande.
Ehi, Marcus Williams non lo usi? Guarda che è buono, estroso e bel penetratore.
Jaric è un cesso, sbattilo in tribuna e usa Iverson anche da 2.

Conley (Williams-Iverson)
Mayo (Iverson)
Gay (i 2 rookies)
Randolph (Arthur)
Gasol (Thabeet & Haddadi)

Dust80
08-10-2009, 09:12
cancella il file "ClientRegistry.blob" nella cartella di steam e riprova

ok stasera provo e ti faccio sapere. grazie... speriamo bene

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 11:51
http://www.48minutesofhell.com/wp-content/uploads/2009/04/199d5550-7c2b-45eb-81a8-f3684ba7128a-300x218.jpg
Li vogliamo prendere questi rimbalzi o no!?!?!?!? CAZZO!!! Come previsto dal coach “zen” qualche post fa, il problema dei lunghi Spurs si sta manifestando, pure più di quello che si pensasse. Ci mangiano tutti in testa; chiunque affrontiamo strappa camionate di Offensive Rebounds, ovvero seconde (o anche terze) chance di tiro. Che ci hanno ammazzato sia in casa contro Philadelphia – piastrellati da uno scatenato Igoudala -, sia a Milwaukee contro i Bucks, surclassati da un Villanueva in versione Karl Malone. Due sconfitte consecutive pesanti, da moccoli ripetuti, da pad scagliati contro il muro, perché ogni volta che Sixers e Cervi fracassavano gli anelli, poi si prendevano una seconda opportunità di tiro con l’Offensive Rebound e andavano a depositare i due punti. Neanche la vittoria in trasferta (e in volata) a Chicago, squadra che certo non brilla sotto canestro, ha attenuato il problema, tanto che Tim Duncan alla fine ha chiuso sì con 30 punti ma anche con appena 2 rebounds.. Per la serie, se non li prende neanche lui, chi? Kurt Thomas? Oberto? L’eternauta Robert Horry? Bisogna intervenire: abbiamo due giocatori che costano e non rendono (Kurt Thomas e Michael Finley), saranno usati come pedine di scambio per arrivare ad un pivottone che dia peso sotto. Perché senza rebounds il Larry O’Brien Trophy non lo vediamo neanche col telescopio Hubble.

albys
08-10-2009, 12:27
Rompi gli indugi, fai uno sgarbo a coach Popovich e sbattigli in rosa il virgulto DeAndre Jordan.
Oppure un giocatore da Spurs, ovvero Troy Murphy, che ha il grande vizietto del canestro da tre.
Non è pivottone ma alla grande, ma i rimbalzi li prende.

Painkiller1974
08-10-2009, 13:22
Oh, è la quarta volta che lo chiedo, ma siccome nessuno mi caga continuo a chiederlo: è vero o no che domani esce nba2k10 per PS3 ?

grazie

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 13:30
Rompi gli indugi, fai uno sgarbo a coach Popovich e sbattigli in rosa il virgulto DeAndre Jordan.
Oppure un giocatore da Spurs, ovvero Troy Murphy, che ha il grande vizietto del canestro da tre.
Non è pivottone ma alla grande, ma i rimbalzi li prende.

Tenterò di portarmi a casa De Andre Jordan, in tutti i sensi, dato che è pure andato all'Università di Texas A&M, dunque è prodotto locale. E poi mi piacciono i cantautori e con De Andre si va sul sicuro. :D

Skaffa81
08-10-2009, 14:31
Oh, è la quarta volta che lo chiedo, ma siccome nessuno mi caga continuo a chiederlo: è vero o no che domani esce nba2k10 per PS3 ?

grazie

Se non ti fosse chiaro questo e' il thread di nba versione PC.
Delle altre versioni fottesega personalmente, e invece di aspettare per ore una risposta, apri google e premi due tastini.
O vai nel thread nba2k10 per consolle.

lelets
08-10-2009, 14:41
Se non ti fosse chiaro questo e' il thread di nba versione PC.
Delle altre versioni fottesega personalmente, e invece di aspettare per ore una risposta, apri google e premi due tastini.
O vai nel thread nba2k10 per consolle.

io mi soffermerei sulla sua incapacità di non usare google 10 secondi e avere la pappa pronta

painkiller,che ore sono?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 15:10
http://photography.nationalgeographic.com/staticfiles/NGS/Shared/StaticFiles/Photography/Images/POD/s/sailboat-697655-sw.jpg
Giri di telefonate, contrattazioni, valutazioni, smoccoli a raffica, fax da inviare e ricevere, contratti da depositare in Lega, cazzi vari. Ore febbrili nell’ufficio del Barbatrucco all’AT&T Center di San Antonio: c’è da prendere un centrone da affiancare a Duncan e, possibly, sbarazzarsi di Kurt Thomas e, magari, pure di Michael Finley. I giornali parlano dell’arrivo della giovane promessa DeAndrè Jordan dai Clippers: una gola profonda ha parlato e arriverebbe, scambio alla pari, per Scott Pollard. C’è chi parla di Michael Finley + 1° scelta Spurs ai Celtics per Tony Allen. Potevano andare tutte in porto, approved by Nba2k, ma il Barbatrucco ha stupito tutti, sbarazzandosi di tre vecchiacci e inglobando due giovani promesse, che promesse è dire poco. Il primo scambio manda il play (mai utilizzato) Jacques Vaugh + 1° scelta 2k10 ad Indiana in cambio di chi?? Roy Hibbert, naturally! L’ho avuto 8 stagioni a Los Angeles, volete che non lo conosca il pivottone ex Georgetown? Mi serviva esattamente uno così là sotto; giovane, ingombrante, un centrone vero, da rimbalzi, stoppate, tagliafuori, slam dunk potenti. “Da Hibba, ti va una nuova avventura col Barbatrucco?” Ci ha messo 24 decimi di secondo ad accettare, anche perché se ai Lakers era il cambio di Bynum, qui lo propongo in quintetto: può reggerlo, fin da subito, without problems: è già pronto. Ma forse il vero colpo lo faccio spedendo sia Kurt Thomas che Michael Finley a Oklahoma City per Jeff Green. Quest’ala piccola che può giocare anche da ala grande, appena 22 enne, ogni volta che entrava girava la partita, quando ero sulla panca dei Lakers. Letale, un James Worthy del basket moderno, che ora parte dalla panchina, ma che può venire in soccorso di tutti: può soccorrere Bruce Bowen (37 anni) in ala piccola in quintetto, giocare da numero quattro se sposto Duncan pivot per velocizzare la manovra, può fare la riserva di Bowen da numero 3 o quella di Timoteo da numero 4. I nuovi Spurs di Hibbert e Jeff Green avranno un battesimo di fuoco: tonight, contro i Cavs di James..

michelgaetano
08-10-2009, 15:15
cut

Però hai razziato le due povere squadre di due promessone, non è bello così :(

De gustibus, si intende :sofico:

Painkiller1974
08-10-2009, 15:16
Carissimi utenti: andate a fare in culo, presuntuosi coglioni.
E ci tengo a specificare che sono una persona molto cordiale ed educata.
Siete dei dementi invasati che si nascondono deitro a degli avatar...
Saluti.

P.S.: nel frattempo, mentre vi fate mille seghe mentali su slides, requisiti minimi di sistema e 1000 altre cazzate il mondo va avanti...

Mi potete informare se il BAN sarà temporale o per sempre ? Grazie

Painkiller1974
08-10-2009, 15:19
io mi soffermerei sulla sua incapacità di non usare google 10 secondi e avere la pappa pronta

painkiller,che ore sono?

Qui ad El Paso dove sono ora sono le 08:19, mentre da te è l'ora che te ne vai a fare in culo (scusa la risposta scontata...)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 15:30
Però hai razziato le due povere squadre di due promessone, non è bello così :(

De gustibus, si intende :sofico:

Da Barbatrucco Moral Law non lo consente. Potevo portarmi a San Antonio addirittura Danny Granger (per Finley) ma non l'ho fatto proprio per questo motivo. Roy Hibbert ad Indiana entra pochissimo, here in Nba2k9: ricordiamoci che è stato 17esima scelta nel Draft.. Sotto il Barbatrucco ad L.A. è diventato un centro dominante, ma ai Pacers lo sarebbe diventato non giocando mai? L'ho scambiato praticamente alla pari, perchè non solo ho dato ai Pacers la prima scelta degli Spurs, ma anche un giocatore. Per quello che riguarda Jeff Green, l'ho scambiato per Michael Finley + Kurt Thomas e anche qui non ho fatto certo un furto (considerando, appunto, che scambiando solo Finley coi Pacers avrei potuto ottenere Danny Granger). Finley singolarmente è più forte di Jeff Green: è chiaro che Jeff Green è più futuribile, ma adesso i suoi valori sono tutti "C".

michelgaetano
08-10-2009, 15:30

Visto quello che hai scritto, molto lungo, se non editi.

Da Barbatrucco Moral Law non lo consente. Potevo portarmi a San Antonio addirittura Danny Granger (per Finley) ma non l'ho fatto proprio per questo motivo. Roy Hibbert ad Indiana entra pochissimo, here in Nba2k9: ricordiamoci che è stato 17esima scelta nel Draft.. Sotto il Barbatrucco ad L.A. è diventato un centro dominante, ma ai Pacers lo sarebbe diventato non giocando mai? L'ho scambiato praticamente alla pari, perchè non solo ho dato ai Pacers la prima scelta degli Spurs, ma anche un giocatore. Per quello che riguarda Jeff Green, l'ho scambiato per Michael Finley + Kurt Thomas e anche qui non ho fatto certo un furto (considerando, appunto, che scambiando solo Finley coi Pacers avrei potuto ottenere Danny Granger). Finley singolarmente è più forte di Jeff Green: è chiaro che Jeff Green è più futuribile, ma adesso i suoi valori sono tutti "C".

No aspetta, solo perchè i Pacers ti davano per un morto ed un brocco una All Star, non significa che prendere un giovane fantastico come jeff Green non sia un furto :sofico: Diciamo che se Green è una rapina milionaria in banca, Granger è il furto del secolo, roba alla Lupin :asd:

Come moral law lascia un po' a desiderare, o più che altro annulla squadre che han puntato tutto sui giovani come OKC :(

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 15:40
Visto quello che hai scritto, molto lungo, se non editi.

No aspetta, solo perchè i Pacers ti davano per un morto ed un brocco una All Star, non significa che prendere un giovane fantastico come jeff Green non sia un furto :sofico: Diciamo che se Green è una rapina milionaria in banca, Granger è il furto del secolo, roba alla Lupin :asd:

Come moral law lascia un po' a desiderare, o più che altro annulla squadre che han puntato tutto sui giovani come OKC :(

Ridarò indietro Jeff Green allora e mi riprendo Finley e Kurt Thomas. Certo che se non arriva Jeff Green, ne arriverà comunque un altro del suo calibro e al suo posto e chiunque arrivi, priverò quella squadra di quel giocatore. Finley e Kurt Thomas non li dò certo via per un tribunaro improponibile.

Skaffa81
08-10-2009, 15:48

Domanda: e' possibile cambiare, ad associazione iniziata, il numero di partite necessarie per passare il turno nei PO?
In game non mi pare, mi chiedevo se esistesse un modo per editarlo da file.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 15:50
http://wellsy.files.wordpress.com/2009/06/supreme_court.jpg
La 2kCorte Suprema ha invalidato lo scambio tra i San Antonio Spurs e gli Oklahoma City Thunder che ha portato Jeff Green in Texas in cambio di Michael Finley e Kurt Thomas. La trade ha violato i termini della Barbatrucco Moral Law che non consente di privare le altre squadre di stelle e/o giocatori fondamentali attorno alle quali sono state costruite. Finley e Thomas, così, torneranno a vestire i colori bianconeri di San Antonio e saranno regolarmente in campo questa sera contro i Cleveland Cavaliers: Jeff Green rimarrà ai Thunder. La 2kCorte, dato che c'era, ha anche esaminato la trade Vaugh + 1a scelta Spurs 2k10 per Roy Hibbert, non rilevando alcuna infrazione della Barbatrucco Moral Law. In questo caso il "Lodo Gaetano" non è passato. :D

ks!
08-10-2009, 15:52
Saluti.

P.S.: nel frattempo, mentre vi fate mille seghe mentali su slides, requisiti minimi di sistema e 1000 altre cazzate il mondo va avanti...

ma c'era bisogno di rispondere in questo modo?...
sono sorpreso dalla tua maturità :\

x lele:
nn rispondere ti prego, ricordati che hai una discussione da gestire :D

michelgaetano
08-10-2009, 15:54
La 2kCorte Suprema ha invalidato lo scambio tra i San Antonio Spurs e gli Oklahoma City Thunder che ha portato Jeff Green in Texas in cambio di Michael Finley e Kurt Thomas. La trade ha violato i termini della Barbatrucco Moral Law che non consente di privare le altre squadre di stelle e/o giocatori fondamentali attorno alle quali sono state costruite. Finley e Thomas, così, torneranno a vestire i colori bianconeri di San Antonio e saranno regolarmente in campo questa sera contro i Cleveland Cavaliers: Jeff Green rimarrà ai Thunder. La 2kCorte, dato che c'era, ha anche esaminato la trade Vaugh + 1a scelta Spurs 2k10 per Roy Hibbert, non rilevando alcuna infrazione della Barbatrucco Moral Law. In questo caso il "Lodo Gaetano" non è passato. :D

Ti stringo la mano perchè mi hai strappato un sorriso come pochi in queste pagine :mano: :D

Per il resto, non dovevi davvero invalidarlo eh, era solo la mia opinione. Nella varie association sono stato il primo a distruggere (soprattutto quando presi il gioco) altri team prendendo giovani o giocatori che mi piacevano. Il vero problema sta nella IA, i cui scambi sono davvero al limite dell'assurdo (forse oltre), e che nella realtà non vedremmo mai. Ricordo quando dopo 5 anni di association vidi Cleveland con 6 Play e 5 guardie...

Seguo comunque la tua avventura con gli Speroni :D

x lele:

lelets
08-10-2009, 15:55
Saluti.

la roba in grassetto è notevole

cmq non rispondo(come consigliato),e manco ti segnalo per conto mio

sono stato bravo ks???

lelets
08-10-2009, 16:00

tu pensi che l'anno scorso oklahoma avrebbe dato via green per finley e thomas?ma stai scherzando?sono 2 giocatori vicini alla pensione,non per altro gli spurs si sono pigliati jefferson e thomas lo hanno lasciato andare

una curiosità barbatrucco.la tua conoscenza del nba è limitata al gioco oppure la segui anche?se si quanto?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 16:00
Ti stringo la mano perchè mi hai strappato un sorriso come pochi in queste pagine :mano: :D

Per il resto, non dovevi davvero invalidarlo eh, era solo la mia opinione. Nella varie association sono stato il primo a distruggere (soprattutto quando presi il gioco) altri team prendendo giovani o giocatori che mi piacevano. Il vero problema sta nella IA, i cui scambi sono davvero al limite dell'assurdo (forse oltre), e che nella realtà non vedremmo mai. Ricordo quando dopo 5 anni di association vidi Cleveland con 6 Play e 5 guardie...

Seguo comunque la tua avventura con gli Speroni :D :asd:

:mano: si sa che la 2kCorte è formata principalmente da giudici di parte, nominati dal precedente Governo di Nba Live: non avevo dubbi che invalidasse questa trade :D

salsero71
08-10-2009, 16:02
Saluti.

...e con l'educazione che mi è stata insegnata sin da piccolo ti linko anche il primo negozio che mi è venuto in mente http://www.zavvi.co.uk/games/platforms/ps3/nba-2k10/10049599.html e che dà disponibile da domani il gioco anche in versione PS3.
Come consigliato bastava fare una piccola ricerca o chiedere nella sezione console o usare google...
Ah e a proposito ti ho segnalato io per la volgarità e l'offesa perpetrata nei confronti di tutti ;)

Painkiller1974
08-10-2009, 16:07
ma c'era bisogno di rispondere in questo modo?...
sono sorpreso dalla tua maturità :\

x lele:

Ciao ks, ci siamo conosciuti anche nel topic del rugby, ricordi ?
Purtroppo sì, c'era bisogno di rispondere in questo modo, perchè dall'altra parte (anche se con termini diversi e meno volgari) si sono comportati allo stesso modo, lelets lo sò che tipo è, e mi è anche molto simpatico (figurati che è stato lui a darmi il primo aiuto quando mi sono iscritto), ma è l'altro coglione di Skaffa che mi ha fatto sbroccare...
Comunque ribadisco quello che ho detto, non edito ed aspetto la sentenza.
ciao

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 16:07
tu pensi che l'anno scorso oklahoma avrebbe dato via green per finley e thomas?ma stai scherzando?sono 2 giocatori vicini alla pensione,non per altro gli spurs si sono pigliati jefferson e thomas lo hanno lasciato andare

una curiosità barbatrucco.la tua conoscenza del nba è limitata al gioco oppure la segui anche?se si quanto?

Io penso che Nba2k9 HA DATO Jeff Green per Finley e Thomas, non che l'Nba reale avrebbe dato Jeff Green per Finley e Thomas. Ti dò un informazione: qui non siamo nell'Nba reale. Cmq è tutto ok, dato che lo scambio è stato annullato. Se mi segui dall'inizio di questo thread alle due domande puoi risponderti facilmente.

Painkiller1974
08-10-2009, 16:09
...e con l'educazione che mi è stata insegnata sin da piccolo ti linko anche il primo negozio che mi è venuto in mente http://www.zavvi.co.uk/games/platforms/ps3/nba-2k10/10049599.html e che dà disponibile da domani il gioco anche in versione PS3.
Come consigliato bastava fare una piccola ricerca o chiedere nella sezione console o usare google...
Ah e a proposito ti ho segnalato io per la volgarità e l'offesa perpetrata nei confronti di tutti ;)

Grazie.
Hai fatto bene, l'avrei fatto anche io... ;)

Skaffa81
08-10-2009, 16:15
.

ks!
08-10-2009, 16:22
Purtroppo sì, c'era bisogno di rispondere in questo modo, perchè dall'altra parte (anche se con termini diversi e meno volgari) si sono comportati allo stesso modo, lelets lo sò che tipo è, e mi è anche molto simpatico (figurati che è stato lui a darmi il primo aiuto quando mi sono iscritto), ma è l'altro coglione di Skaffa che mi ha fatto sbroccare...
ciao

ora che me lo ricordi si :D

senti edita tutto, nn ci si può insultare x queste cose...nn ne vale proprio la pena...la loro "reazione" nn mi è sembrata eccessiva (Considera che spesso entra gente chiedendo informazioni che potrebbero trovare facilmente in prima pagina)

fidati edita

skaffino edita il tuo ultimo messaggio...

Painkiller1974
08-10-2009, 16:23
12 ottobre 1974 (fammi gli auguri, compio gli anni tra poco)
Non ti ho obbligato a darmi una risposta, ho solo chiesto... se poi tu hai manie di onnipotenza e hai la tastiera facile sono cazzi tuoi...
continuiamo pure ad insultarci in privato perchè penso che gli altri utenti ne abbiano le palle piene dei nostri discorsi...

Skaffa81
08-10-2009, 16:34
.

s.tambo
08-10-2009, 16:37
raga finitela pero':doh:

Painkiller1974
08-10-2009, 16:37
Manie di onnipotenza?De che?
Non ero obbligato a risponderti, vero, ma non sei manco riuscito a capire che io preferisco una risposta all'indifferenza.E che tono avrei usato?vogliamo parlare del tuo "oh, rispondetemi" ?E la risposta manco la sapevo, era solo per farti capire che stavi sbagliando modi e thread, dato che forse non sapevi che questo fosse il thread versione pc.
Prossima volta ti ignoro no problem.

p.s. auguri

Ti do ragione su una cosa: il mio "oh" iniziale rileggendolo è fastidioso, lo ammetto, ma voleva essere un "oh, scusate..." non era un "oh ! me volete risponne", comunque edita il messaggio almeno eviti un BAN per causa mia.

Skaffa81
08-10-2009, 16:41
Si capiva appunto il contrario.
Allora, per quanto ti possa interessare, mi spiace per tutto cio' che e' seguito dopo.
Ma la tua reazioni nei miei confronti mi ha fatto proprio girare le balls (non e' bello sentirsi dare del cog..ne cosi' a caso).
Scusate per aver inzozzato il thread.

albys
08-10-2009, 17:05
Saluti.

Beh, a parte il fatto che abbassarsi a questi livelli è sempre un errore, se ce l'hai con qualcuno non coinvolgere con parole pesantissime anche chi, come me, il culo se lo fa da anni ad aiutare tutti, TE COMPRESO.
:rolleyes:

SkywalkerLuke
08-10-2009, 17:10
http://www.youtube.com/watch?v=5-xxHED1xgk

NBA 2K9 o NBA 2k10?
potevano fare qualcosa di più per festeggiare la vittoria del titolo...

(confronto NBA live 10-NBA 2K10)

Painkiller1974
08-10-2009, 17:12
Beh, a parte il fatto che abbassarsi a questi livelli è sempre un errore, se ce l'hai con qualcuno non coinvolgere con parole pesantissime anche chi, come me, il culo se lo fa da anni ad aiutare tutti, TE COMPRESO.

No, non sentirti minimamente offeso per aver nominato le "sliders", io le ho sistemate grazie al tuo lavoro ed ai tuoi consigli, poi io stesso passo ore ed ore a farmi il culo sull'edit di football manager, quindi massimo rispetto albys.

lelets
08-10-2009, 17:42
Ma testina di cazzo, ma cosa vuoi?
Ma ti pare che io debba andare su google per te e darti una risposta soprattutto DOPO che hai usato un tono da coglione?
Mi pare di averti fatto notare senza insulti che stavi sbagliando thread, post, e modi.
Porca troia sti decerebrati del circolo bimbominkia..e spero tu non sia davvero del '74, mi faresti piu' che pena.

devo fare io da paciere?ti rtendi conto?:D :read:

Non ti ho obbligato a darmi una risposta, ho solo chiesto... se poi tu hai manie di onnipotenza e hai la tastiera facile sono cazzi tuoi...
continuiamo pure ad insultarci in privato perchè penso che gli altri utenti ne abbiano le palle piene dei nostri discorsi...

dai hai capito che hai cannato,se skaffa ti sta sui coglioni ti do il suo indirizzxo :asd:

Non ero obbligato a risponderti, vero, ma non sei manco riuscito a capire che io preferisco una risposta all'indifferenza.E che tono avrei usato?vogliamo parlare del tuo "oh, rispondetemi" ?E la risposta manco la sapevo, era solo per farti capire che stavi sbagliando modi e thread, dato che forse non sapevi che questo fosse il thread versione pc.

p.s. auguri

basta skaffa,cristo
non fare così :cry:

lo sappiamo benissimo che è colpa solo tua :asd:

SkywalkerLuke
08-10-2009, 18:32
Questa conversazione mi ricorda qualcosa, vero Lele?:asd: :asd:
ah, potresti riscrivermi il link della NBA reale o come dici tu"giocata"

grazie...

lelets
08-10-2009, 18:33
Questa conversazione mi ricorda qualcosa, vero Lele?:asd: :asd:
ah, potresti riscrivermi il link della NBA reale o come dici tu"giocata"

grazie...

occhio che nel link albys parla decisamente piu cazzate rispetto al nba2k :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058104

juza1971
08-10-2009, 18:43
Ma ti pare che io debba andare su google per te e darti una risposta soprattutto DOPO che hai usato un tono da coglione?
Mi pare di averti fatto notare senza insulti che stavi sbagliando thread, post, e modi.
Porca troia sti decerebrati del circolo bimbominkia..e spero tu non sia davvero del '74, mi faresti piu' che pena.

skaffovitz lascia perdere dai...non mi cascare cosi' in basso vista la stima.;)

juza1971
08-10-2009, 18:45
devo fare io da paciere?ti rtendi conto?:D :read:

dai hai capito che hai cannato,se skaffa ti sta sui coglioni ti do il suo indirizzxo :asd:

basta skaffa,cristo
non fare così :cry:

lo sappiamo benissimo che è colpa solo tua :asd:

dai lele metti in mostra le tue doti di paciere :D

SkywalkerLuke
08-10-2009, 18:53
Vinciamo ancora una volta allo staple yellowiola contro la Toronto di Chris(oramai giocatore conosciuto dai tifosi losangelini).
Finisce 95 a 81 con Kobe MVP della partita, che chiude il match con 31 punti(è stato importantissimo per la partita),3 ast e 1 palla rubata;
segue Fisher con 8 punti, 3 ast e 2 palle rubate; se continuerà così, sarà davvero importante.
Andrew con 10 pti,5 rim e 3 stoppate; come al solito importante in difesa e in attacco. Si deve svegliare a rimbalzo.
Pau, grande in difesa(9 rimbalzi) e efficacie in attacco, con 12 punti( invece dei soliti 26) e 4 assist; deve solo continuare così.
Si "risveglia", il nuovo numero 1, il play/guardia Jordan Farmar, con 11 punti, 2 rimb 2 assist, bene così.
Si fanno anche notare Luke Walton con 6 rimbalzi e 1 assist e Sasha Vujacic con 7 punti e 1 ast.
Quindi, dopo 10 vittorie consecutive, Los Angeles è in cima ai Power Rancking con il 98% di affiatamento

juza1971
08-10-2009, 18:55
Vinciamo ancora una volta allo staple yellowiola contro la Toronto di Chris(oramai giocatore conosciuto dai tifosi losangelini).
Finisce 95 a 81 con Kobe MVP della partita, che chiude il match con 31 punti(è stato importantissimo per la partita),3 ast e 1 palla rubata;
segue Fisher con 8 punti, 3 ast e 2 palle rubate; se continuerà così, sarà davvero importante.
Andrew con 10 pti,5 rim e 3 stoppate; come al solito importante in difesa e in attacco. Si deve svegliare a rimbalzo.
Pau, grande in difesa(9 rimbalzi) e efficacie in attacco, con 12 punti( invece dei soliti 26) e 4 assist; deve solo continuare così.
Si "risveglia", il nuovo numero 1, il play/guardia Jordan Farmar, con 11 punti, 2 rime 2 assist, bene così.
Si fanno anche notare Luke Walton con 6 rimbalzi e 1 assist e Sasha Vujacic con 7 punti e 1 ast.
Quindi, dopo 10 vittorie consecutive, Los Angeles è in cima ai Power Rancking con il 98% di affiatamento.

solo due errorini...noto progressi al p.d.v. grammaticale.

Skaffa81
08-10-2009, 19:07
.

lelets
08-10-2009, 19:13
solo due errorini...noto progressi al p.d.v. grammaticale.

si si ,grammaticalmente si,per il resto non ne parliamo

il testo scorre tanto quanto una mia cagata dopo un chilo di imodium :asd:

lelets
08-10-2009, 19:14
.

già finita?:(

juza1971
08-10-2009, 19:29
si si ,grammaticalmente si,per il resto non ne parliamo

il testo scorre tanto quanto una mia cagata dopo un chilo di imodium :asd:

beh...dovresti provare il gutalax..fa miracoli.:asd:

ilcappellaiomatto
08-10-2009, 19:43
http://www.youtube.com/watch?v=5-xxHED1xgk

NBA 2K9 o NBA 2k10?
potevano fare qualcosa di più per festeggiare la vittoria del titolo...

(confronto NBA live 10-NBA 2K10)

ma poi a Stern che cazzo di vestito hanno messo? Vermiglio con la camicia verde fosforescente sotto :muro:

Sandeman84
08-10-2009, 20:08
Sono alla prima stagione coi Blazers, e sono 6-8 ma reduce da 4 sconftte consecutive, contro cleveland, utah, dallas e boston! :muro:

Sono alla ricerva di qualcuno che la butti dentro da 3 quando devo recuperare..Miller non ne imbrocca una, Blake anche lui siam lì..menomale che almeno bayless spacca in 2 le difese con le sue prnetrazioni...

Discorso ala piccola...batum fa vedere cose buone ma è troppo discontinuo..outlaw mi sbalgia dei tiri da sotto allucinanti!..

sto valutando Kapono in cambio di webster..che dite?

Per quanto riguarda i lunghi, Oden fa sempre il suo sporco lavoro, arrivando 3-4 volte ad un bel 20+10, Aldridge è proprio un effemminato..non mi schiaccia mai (o almeno non riesco :D )..

In panchina abbiamo i fenomenali Rodriguez, cambio abbondante di Roy e dell'ala piccola e Pendergraph (che ha stoppato 3 volte Shaq nella sconfitta contro cleveland) e Pryzbilla c'è sempre a lottare sotto le plance!

speriamo di ritrovarci presto ed uscire dall mini-crisi in cui siamo caduti!

FORZA BLAZERS!

Sandeman84
08-10-2009, 20:14
Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come usare al meglio gli osservatori e gli scout?

Come si recuperano le ore di sviluppo?

Skaffa81
08-10-2009, 20:22
Per la riserva: potresti prendere appunto Kapono come riserva della tua SG.
Consiglio: non vendere Batum, assolutamente.
Io lo uso come backup di Durant ed e' un grandissimo player.
Gioca 15 min circa, non si lamenta mai, fisico ed atletismo pazzesco (schiaccia in faccia a tutti senza problemi), ottimo tiro dalla media e tiro da 3 decente. Con gli anni cresce inoltre tantissimo.
Non venderlo quindi.

Le ore di sviluppo si recuperano all'inizio del mese successivo.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2009, 21:25
http://www.espn.go.com/photo/2007/0518/nba_g_ginobili2_395.jpg
E chi l’ha detto che non ho più Kobe Bryant?? Ce l’ho bianco, ha un inizio di pelata dietro, è argentino e c’ha due maroni quadrati così! Con Cleveland stiamo sotto di brutto tre quarti, ci surclassano, perché LeBron è in una di quelle serate dove distribuisce assist alla Magic Johnson, tira da fuori come Reggie Miller e attacca il canestro come Michael Jordan, perché c’è Ilgauskas che domina difensivamente i tabelloni, se poi lo affianchi a Ben Wallace – che qualche colpo lo spara ancora – là sotto non si passa. E con James che tempesta da fuori e Ilgauskas-Big Ben che innalzano The Wall dietro, non abbiamo scampo. Hibbert fa un ottimo esordio a rimbalzo (13), ma in fase offensiva sia lui, sia Timoteo, crashano contro il Muro. Il “lodo Gaetano” ha annullato la trade Kurt Thomas+Finley a Oklahoma City per Jeff Green, ma se il Korto continua a non incidere, l’ex Mavs invece dà la scossa (11 punti in 9’) e se gli Spurs non tracollano è anche grazie a lui. Poi arriva l’ultimo quarto e qui, cari ragazzuoli, ho visto cose.. Entrate, bombe, sospensioni, recuperi, contropiedi: Ginobili non ci sta, si carica tutti gli Spurs sulle spalle e li trascina ad una rimonta furiosa, fino a raggiungere la parità. Trentasei secondi alla fine, 96-96, palla ancora a Ginobili che ormai segnerebbe anche bendato. Ma lo braccano, lo raddoppiano, non lo fanno muovere. L’argentino mantiene la calma, vede Parker completamente libero, lo serve, entrata di Tony, fallo, canestro buono e libero del +3! L’azione dopo l’emblema dello sfinimento: LBJ, che chiuderà con 31 punti 5 rimbalzi e 5 assist, fa un airball a -20”... Poi San Antonio getta un passaggio al pubblico e i Cavs hanno comunque l’ultima azione per provare a pareggiare. Gli Spurs la difendono talmente alla grande che CLE – incredibile – rimane con la palla in mano quando suona la sirena finale… Duncan Mvp da 20 punti, 7 rimbalzi, 4 recuperi, ma Ginobili è ai confini della realtà: 32 punti, 9/11 da 2, 2/4 da 3. Almeno 20 nel solo ultimo quarto.

theanswer85
09-10-2009, 08:56
"E che ce'vole?! come direbbero dalle mie parti. Eh si che ci vuole a vincere una partita, dai! Sempre punto a punto, con momenti di vantaggio e momenti dove si va sotto, concludere una partita e vincere. Niente 0-4. Sconfitti da Wizards, Mavs, Thunder e Warriors. E mai nettamente. Succede sempre così: partita in equilibrio, si lotta su ogni possesso, Gallinari buon tiro anche da tre, Mayo con i suoi 2 minuti in rush, dove segna qualsiasi cosa, vantaggio di 2-7 punti, poi di nuovo pari, momento di blackout, disolito fra la fine del terzo quarto e l'inizio del quarto. Non entra nulla, manco le schiacciate di Gasol, Mayo si fa stoppare entrate che metteva con 10 persone addosso 5 minuti prima, Gallinari prende ferri su ferri, gli avversari segnano qualsiasi tiro, si va sotto di 10. Da lì la partita diventa un calvario per recuperare e non si riesce mai ad arrivare sotto i -2. E si va a casa con la L maiuscola. Tante cose belle viste in campo. Ma il risultato resta quello. Non c'è maturità in questa squadra, non c'è capacità di risolvere al momento giusto, forse manca anche il coraggio di prendersi le responsabilità e si va mosci nei momenti in cui basterebbe un parziale di 4-0 per tenere la testa avanti e giocare meno freneticamente l'ultimo quarto. Invece nulla. Tutte quelle azioni di O.J. Mayo che fanno venire i brividi (24 punti di media), i tiri martellanti di Gallinari (19 punti di media) i rimbalzi di Randolph e Gasol, la panchina ottima con Conley, Williams e Thabeet, tutto vano percè siamo 0-4. E ragazzi sono 29 partite! qui ci arrivano i pomodori!! Forza un pò!! io ci credo... e voi??"

Ziosilvio
09-10-2009, 19:39

grazie

painkiller,che ore sono?
Saluti.

la roba in grassetto è notevole

cmq non rispondo(come consigliato),e manco ti segnalo per conto mio

sono stato bravo ks???
ciao
.
che era:
.
che era:

p.s. auguri
Ti do ragione su una cosa: il mio "oh" iniziale rileggendolo è fastidioso, lo ammetto, ma voleva essere un "oh, scusate..." non era un "oh ! me volete risponne", comunque edita il messaggio almeno eviti un BAN per causa mia.
Si capiva appunto il contrario.
Allora, per quanto ti possa interessare, mi spiace per tutto cio' che e' seguito dopo.
Ma la tua reazioni nei miei confronti mi ha fatto proprio girare le balls (non e' bello sentirsi dare del cog..ne cosi' a caso).
Scusate per aver inzozzato il thread.
OK, vediamo di tirare le somme:
Painkiller1974 2 settimane per flame e insulti. Per ora.
A Skaffa81 che ha risposto per le rime riconosco di essere tornato sui suoi passi, però 10 giorni se li merita in ogni caso.
lelets, i flame si segnalano e non si alimentano. Ammonito.

albys
09-10-2009, 20:00
Arrivare dopo moltissime ore e giustiziare così pesantemente quando gli utenti da soli (e intelligentemente) hanno da tempo chiuso il tutto, e soprattutto punire con 10 giorni Skaffa che era stato attaccato e che al contrario di Painkiller non cercava il ban... beh, mi pare francamente molto poco brillante.

Non è un atto di accusa o altro, ZioSilvio, e so che fare il mod non è facile.
Però sappi che tutto il forum perde, in questo caso.

Gallo8#4ever
09-10-2009, 20:03
sono tutti eccitati per questa uscita del 2k10...
e io mi sto godendo come un matto l'RR9 e la mia asso coi Mavs...
squadra fantasmagorica...un wounderdirk che non va mai sotto i 20 punti ad allacciata, un JET sesto uomo che cambia l'inerzia delle partite, e una panca che ho imparato ad utlizzare...Shawne Wiliams fa come il miglior Mike Hall targato olimpia milano.. ad un passo dalla cessione(per hall si parlava di taglio) tira fuori il meglio di se... un piccolo Howard insomma: fiscaccio per penetrare andando fino in fondo, tiro dalla media e dalla lunga in uscita da blocchi...insomma ottima arma tattica...
un Drew Goden vero combattente in campo quanto scassamaroni fuori :asd:
un Kidd che è il play che ci vuole in questo contesto:testa playmaking e assist
Howard e RIP che fanno quello che devono, difesa e secondo/terzo violino scambiandosi l'ordine a seconda delle partite
nel ruolo di 4 da cambio a DIrk il posto alla fine lo ha preso fascetta Sing Sing, giocatore che conosco dai tempi di Milano...so quello che puo dare...Atletismo, salto rimbalzi, e quello gli chiedo, contando che al massimo alcuni min da 4 li fa Drew con Humphries da 5...
ecco 11 e 12 sono proprio kris e barea, play che gioca per dar fiato...
ho detto solo 11 uomini e ho dato 12 posti, perchè in realta fino alla 17(esclusa) c'era Tim Thomas che collezionava DNP come fossero figurine panini
il giocatore li proprio non mi piace: non ha abbastanza tiro per essere un dirk nowitzki leggero, non ha abbastanza fisico per un 4 interno, non ha la penetrazione del 3...
non è stato ceduto perchè ha ragione albys a dire che i giocatori bisogna conoscerli, provarli e sperimentarli...però ha avuto molte chance facendo più fanni che altro...
ed ecco che arrivano due partite combattutissime con gli speroni e conwashinton vinte con incredibile tecnica e uso della zona...
poi però prima della partita a New Orleans si decide per un cambio, l'ultimo in questa stagione... via T.Thomas spedito a Miami con la prima scelta di Dallas del 2011 per Dequean Cook in modo di avere 12 giocatori 12(in realta 8+2+2)...
giocatore formidabile...un piccolo wade che cresce..tiro penetrazione passaggio e difesa...chiude a 29 punti la sua prima allacciata d scarpe, in una vittoria epocale a NO 114-81...insomma si, questi Dallas sono ufficialmente da Titolo...

LightIntoDarkness
09-10-2009, 20:45
<cut>
Però sappi che tutto il forum perde, in questo caso.*

Skaffa è stato preziosissimo e generosissimo di tempo e impegno in questi giorni, davvero un peccato questa sanzione, se fosse possibile in qualche modo "promuovere una riduzione" io sono per questa idea.

lelets
09-10-2009, 22:39
Arrivare dopo moltissime ore e giustiziare così pesantemente quando gli utenti da soli (e intelligentemente) hanno da tempo chiuso il tutto, e soprattutto punire con 10 giorni Skaffa che era stato attaccato e che al contrario di Painkiller non cercava il ban... beh, mi pare francamente molto poco brillante.

concordo
10 giorni a skaffa non mki trovano d'accordo,e mi paiono pure tantissimi.
comprendo pure io le difficoltà di fare il mod,ma capisci che poi il tutto si era risolto in velocità senza altre rogne.

Sandeman84
09-10-2009, 23:05
Mi sa che son proprio scarso..qui tutti si lamentanto che livello all star è facile...

io sono 7-8 coi Blazers a livello Pro (sliders superstar credo..quelli più bassi del rr9)..

Dopo 4 sconfitte di fila ho vinto in casa degli Hawks ma ho perso di 25 in casa dei Pistons! :muro:

albys
10-10-2009, 00:32
Se All star è facile io torno a nba live. :D

Sandeman84
10-10-2009, 09:04
Se All star è facile io torno a nba live. :D

forse ho sbagliato, intendevo il più basso tra superstar e alla star (non mi rocrdo in che ordine sono dato che gioco ancora a livello Pro)..

ciò non toglie che tutti voglion cambiare xkè vincono troppo facilmente...io invece ci son partite in cui perdo di 20 :D

Le scorse partite mi son sorbito 37 punti di stuckey e altri 30 di Mo williams! :muro:

Ma mi rifarò..i mieri blazers non deluderanno

l'obiettivo rimangono i playoff!

albys
10-10-2009, 09:53
Ma infatti All Star è già impegnativo, col RR9.
Superstar un po' di più, ma comunque è proprio il RR9 che è impostato per non essere facile.
Per vincere bisogna giocare bene, punto.

C'è più soddisfazione, vero? ;)

michelgaetano
10-10-2009, 10:01
Ma infatti All Star è già impegnativo, col RR9.
Superstar un po' di più, ma comunque è proprio il RR9 che è impostato per non essere facile.
Per vincere bisogna giocare bene, punto.

C'è più soddisfazione, vero? ;)

Frustrazione, per i niubbi :asd:

d6m
10-10-2009, 10:13
"E che ce'vole?! come direbbero dalle mie parti. Eh si che ci vuole a vincere una partita, dai! Sempre punto a punto, con momenti di vantaggio e momenti dove si va sotto, concludere una partita e vincere. Niente 0-4. Sconfitti da Wizards, Mavs, Thunder e Warriors. E mai nettamente. Succede sempre così: partita in equilibrio, si lotta su ogni possesso, Gallinari buon tiro anche da tre, Mayo con i suoi 2 minuti in rush, dove segna qualsiasi cosa, vantaggio di 2-7 punti, poi di nuovo pari, momento di blackout, disolito fra la fine del terzo quarto e l'inizio del quarto. Non entra nulla, manco le schiacciate di Gasol, Mayo si fa stoppare entrate che metteva con 10 persone addosso 5 minuti prima, Gallinari prende ferri su ferri, gli avversari segnano qualsiasi tiro, si va sotto di 10. Da lì la partita diventa un calvario per recuperare e non si riesce mai ad arrivare sotto i -2. E si va a casa con la L maiuscola. Tante cose belle viste in campo. Ma il risultato resta quello. Non c'è maturità in questa squadra, non c'è capacità di risolvere al momento giusto, forse manca anche il coraggio di prendersi le responsabilità e si va mosci nei momenti in cui basterebbe un parziale di 4-0 per tenere la testa avanti e giocare meno freneticamente l'ultimo quarto. Invece nulla. Tutte quelle azioni di O.J. Mayo che fanno venire i brividi (24 punti di media), i tiri martellanti di Gallinari (19 punti di media) i rimbalzi di Randolph e Gasol, la panchina ottima con Conley, Williams e Thabeet, tutto vano percè siamo 0-4. E ragazzi sono 29 partite! qui ci arrivano i pomodori!! Forza un pò!! io ci credo... e voi??"

Nun te sta a preoccupa!!!;) "Romanesimi" a parte, Memphis è unas quadra cosi, anche io nelle mie asso con Memphis avevo picchi massimi e momenti in cui non entrava niente, quante volte ho perso una aprtita negli ultimi minuti, dopo un inizio brillante, è lo scotto dei giovani!!!. Un consiglio puoi fare affidamento anche sull'altro Rookie Sam Young, veramente un tuttofare!!!.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-10-2009, 10:29

Sai cosa faceva coi Lakers il Barbatrucco in casi come questi? Faceva giocare la panchina. Suicide? Probably. Ma se affronti un paio di partite con la tua panchina, poi quando torni a riutilizzare i titolari ti viene di farlo in un altro modo. Più circolazione di palla, più coinvolgimento corale, senza affidare le questioni al risolutore di turno: perchè in panchina di risolutori non ce ne sono e sei costretto a giocare di squadra.

albys
10-10-2009, 10:34
Frustrazione, per i niubbi :asd:

ma perchè non gioco Pro con sliders all star?

lelets
10-10-2009, 10:45
ma perchè non gioco Pro con sliders all star?

perchè ne prende 30 comunque :asd:

albys
10-10-2009, 10:53
Ah ok. :D

michelgaetano
10-10-2009, 10:57

:stordita: ? Le poche partite fatte ad all star (con RR9 e sliders omonimi) le ho vinte (tranne quelle noncompletate per la corrente mancata :sofico:), e a pro non c'è gusto. O mi dirai che non valgono perchè non giocavo con 10 minuti? Già, non è basket :asd: - forse golf.

Semplicemente ho molto di meglio da giocare ora, e reputo comunque NBA 2k9 ben lontano da quello che vorrei come gioco di basket (vedi team che l'unica cosa che fanno è intestardirsi a penetrare anche quando li stoppi 10 volte, gente che non sa appoggiare ad un tabellone e tira con movimenti che nella realtà non si vedrebbero mai, tendenze che non hanno nulla o quasi a che fare coi giocatori reali e quant'altro non sto a nominare).

albys
10-10-2009, 11:17
Semplicemente ho molto di meglio da giocare ora, e reputo comunque NBA 2k9 ben lontano da quello che vorrei come gioco di basket (vedi team che l'unica cosa che fanno è intestardirsi a penetrare anche quando li stoppi 10 volte, gente che non sa appoggiare ad un tabellone e tira con movimenti che nella realtà non si vedrebbero mai, tendenze che non hanno nulla o quasi a che fare coi giocatori reali e quant'altro non sto a nominare).

Boh, non so a che gioco hai giocato, allora.
Sicuramente non 2K9.

Si può dire tanto, di nba2K9, ma non questo.

Sandeman84
10-10-2009, 11:38

e chi vuoi fare..ma migliorerò...:D

michelgaetano
10-10-2009, 12:05
Boh, non so a che gioco hai giocato, allora.
Sicuramente non 2K9.

Si può dire tanto, di nba2K9, ma non questo.

Ah beh... :asd:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-10-2009, 14:11
http://basketcase.blogosfere.it/images/ginobili.jpg
Guys, ho visto un primo tempo che voi umani.. Di chi? Del mio Bryant, bianco, naturally, e l’accostamento al Mamba non è casuale. Solo lui potrebbe riuscire in quello che è riuscito a fare Ginobili: guys, 35 punti, con 12/15 da 2 e 1/2 da tre.. ALL’INTERVALLO!!!!!!!!! E’ sceso negli spogliatoi per la pausa lunga con queste cifre qui!!! Avreste dovuto vedere che robe.. che robe!!! Arresti e tiri ginobilizzati, finte di primo passo e poi ritorno nella posizione di prima con piazzatone in faccia all’avversario, bombe su scarichi, entrate in numero!!! Ne ha poi fatti solo 6 tra il terzo e il quarto quarto, chiudendo alla fine con 41 punti (13/17 da 2, 3/4 da tre, 8/11 in lunetta) e 5 rimbalzi, ma il primo tempo che ha fatto resterà negli annali di Nba2k9.. Contro chi? A New Orleans, contro gli Hornets, che battiamo così: Paul, sul 98-100 per noi, va in lunetta a 30” dalla fine ma segna solo un libero e non riesce a pareggiare. Scendiamo giù con Parker, mi sgolo dalla panca per chiamare lo schema Post Alto, lo esegue, Duncan sale ad altezza lunetta, il francesino sfrutta il suo blocco, entra, subisce fallo, canestro buono (102-99) e libero realizzato (103-99) a 20” dalla fine!!! Ma grandissimo è stato anche Michael Finley, che è diventato un altro da quando il “lodo Gaetano” :D ha annullato il suo passaggio (+ Kurt Thomas) a Oklahoma City per Jeff Green. Nei momenti caldi il Barbatrucco ha testato la sua panchina (Udrih, Finley, Bowen, Bonner, Oberto), l’ha tenuta in campo, anche rischiando la sconfitta. Ma la scelta ha ripagato, Finley ha esploso 18 punti in 13’ con 3/4 da tre, infilando due bombe determinanti negli ultimi due minuti e mezzo permettendo agli Spurs il volatone finale. Nella gara prima gli Orlando Magic ci hanno distrutto in casa nostra (83-104), e coach Van Gundy mi ha dato una lezione di miss-match che me la ricorderò: non ci ho capito un c.. contro Turkoglu (27 punti, 5/8 da tre, 7 rimbalzi), spostato continuamente ovunque. Convengo che prendere una lezioni di tecnica da Van Gundy non è che sia proprio il massimo. Comunque siamo a 5 vinte e 3 perse, secondi nella Southwest Division, quinti in tutta la Western Conference. La Lega, attualmente, è dominata da Celtics e Rockets (7-1 entrambe).

albys
10-10-2009, 15:13
Sono state realizzate tutte le nuove magliette del 2010: Phila, Portland, Dallas, Houston, Charlotte...
Splendide.
Inoltre altre old.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=68473&sid=e2a673073e7d995fa69c387f0c46b267

E' già più aggiornato il 2K9 del 2K10... :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-10-2009, 15:41
Sono state realizzate tutte le nuove magliette del 2010: Phila, Portland, Dallas, Houston, Charlotte...
Splendide.
Inoltre altre old.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=68473&sid=e2a673073e7d995fa69c387f0c46b267

E chi lo compra più il 2k10! :D

Peterd80
10-10-2009, 16:04
ragazzi sono rimasto un pò indietro...ho visto che la homepage non è aggiornata, potete gentilmente postarmi i link degli ultimi e definitivi (in attesa del 2k10) aggiornamenti di albys, in materia di roster, impostazioni, magliette, campi etc...., vi ringrazio!!

d6m
10-10-2009, 18:16
Splendide.
Inoltre altre old.

Scaricate ed installate, ora con la maglia nuova, siamo pronti per iniziare la "asso" con i Bobcats, con queste maglie hanno una marcia in più!!!:D :D :D

SkywalkerLuke
10-10-2009, 21:17
Ma Reelmaker( si scrive così?:confused:)è un programma incluso nel gioco per salvare replay ?
Ma è solo per Xbox/ps3?

Sandeman84
11-10-2009, 10:03
Si ritorna brillantemente alla vittoria! :cincin:

una vittoria di 24 contro i Bucks...partita dominata dalle difese e dal punteggio basso 91-67...

la panchina ha fatto la differenza con i 16 incredibili punti di un Pryzbilla che non ti aspetti...:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2009, 10:24

Questo qui sopra , l’ormai famoso “Lodo Gaetano”, può rivelarsi la svolta nella Asso degli Spurs. L’annullamento dello scambio Finley+Kurt Thomas ---> a OKC per ----> Jeff Green, che avrebbe violato la Barbatrucco Moral Law, si sta rivelando fondamentale. San Antonio si è stretta attorno ai due quasi tagliati and now sono diventati due Letal Weapons che escono dalla panchina: Kurt Thomas – liberato dal compito improbo di centro titolare – si è trasformato in una rocciosa variabile impazzita che entra e distribuisce gomitate e tagliafuori a chiunque. E Finley? Dopo i 18 punti in 13’ con 3/4 da tre a New Orleans, ha messo in mostra una roba mai vista dal Berbatrucco su questi schermi. Contro i Warriors, a San Antonio, entra ed esplode letteralmente nel terzo quarto con una serie incredibile di bombe e tiri in sospensione dai 6 metri che hanno spaccato la partita in due. Riceve, si alza al tiro, ciuf. Da ovunque. Riceve, tira, ciuf. Riceve, tira, ciuf. Ciuf, ciuf, ciuf. Entra Parker, scarica fuori per Finley che riceve, tira, ciuf. E ciuf. E riceve ancora, e tira ancora, e ancora ciuf. Mai vista una prestazione balistica del genere qui. Finley, at the end, chiude con 32 punti, 8/15 da 2, 4/6 da tre, 6 rimbalzi e 4 assist, in un AT&T Center completamente impazzito!!! Nei Warriors a tenergli testa ci prova Belinelli indiavolato perso (17 punti in 11’ con 5/8 behind the arc), ma yesterday, contro questo Finley, non l'avrebbe spuntata nessuno. Parker ha potenzialmente 30 punti nelle mani, Ginobili anche, Duncan anche: ora si è scoperto averli anche Finley. Dove esiste una squadra che ha 4 giocatori da 30 punti? Only here, a Forte Alamo. Provate ad espugnarlo ora, se ne avete il coraggio! Vi aspettano 4 cannoni di Navarone che sparano balls grosse così.

http://3.bp.blogspot.com/_DyTMmqnnTf0/SHNyjuofKiI/AAAAAAAAADk/fNHSpKnBynU/s400/michael-finley.jpg

SkywalkerLuke
11-10-2009, 14:34
Barba, comunque i tuoi spurs sono ladri...
giocando a superstars nella mia fantastica asso(10-0, vecchio record), mi è capitato infatti di affrontare anche san antonio...purtroppo...
sono ladri perchè:
1 ogni volta che Duncan penetra, anche se viene solo sfiorato,fallo:muro: .
2 Mason ma soprattutto Manu, anche con in faccia pau, segnano da tre,:muro: mentre i miei(soprattutto sasha) tirano con 2 m di spazio e la palla, dopo essersi fatta tre giri sul cerchio, piomba nelle mani di Tim:muro: , mentre Bynum è lì che lo guarda mentre prende il rimbalzo.:muro:
3McDyesse(se è giusto scritto così) e il tizio con i capelli arancioni, anche con in faccia bynum, la mano di Kobe sul naso, e una di Pau sugli occhi, mi bombardano da due:muro:
4 ogni volta che un giocatore degli spurs penetra, kobe commette fallo:muro: (ha chiuso con4, pau fuori con 5, odom 4 e Dj 3:muro: ), mentre ogni volta che kobe o farmar o dereck entrano, sbagliano,(non perchè vengono stoppati, ma perchè la palla non entra!:muro:) o commettono fallo:muro: .
Comunque ho perso 95 a 107, con8 -21 da tre (forse o tirato behind the arc un po' troppo, vero?:D)
Kobe 7 pti, 6 ast 1 rim(5 falli)
Lamar 10 punti,3 rim e 3 ast
Pau 27 punti, 2 palle rubate, 2 ast (fuori per falli)
Farmar 17 pti, 2 rim 2 ast
Bynum, 18 pti,4 rim, 2 palle rubate
Quindi ora mi trovo con 10-1 e con il 97% di affiatamento...:cry: (:D).

PS: sto pensando che dovrei tornare ad all star, però così vinco sempre...quindi bho...un consiglio?:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2009, 15:23
giocando a superstars nella mia fantastica asso(10-0, vecchio record), mi è capitato infatti di affrontare anche san antonio...purtroppo...
sono ladri perchè:
2 Mason ma soprattutto Manu, anche con in faccia pau, segnano da tre,:muro: mentre i miei(soprattutto sasha) tirano con 2 m di spazio e la palla, dopo essersi fatta tre giri sul cerchio, piomba nelle mani di Tim:muro: , mentre Bynum è lì che lo guarda mentre prende il rimbalzo.:muro:
3McDyesse(se è giusto scritto così) e il tizio con i capelli arancioni, anche con in faccia bynum, la mano di Kobe sul naso, e una di Pau sugli occhi, mi bombardano da due:muro:
4 ogni volta che un giocatore degli spurs penetra, kobe commette fallo:muro: (ha chiuso con4, pau fuori con 5, odom 4 e Dj 3:muro: ), mentre ogni volta che kobe o farmar o dereck entrano, sbagliano,(non perchè vengono stoppati, ma perchè la palla non entra!:muro:) o commettono fallo:muro: .
Comunque ho perso 95 a 107, con8 -21 da tre (forse o tirato behind the arc un po' troppo, vero?:D)

PS: sto pensando che dovrei tornare ad all star, però così vinco sempre...quindi bho...un consiglio?:D

Le squadre del Barbatrucco sono implacabili!

albys
11-10-2009, 16:19
sono ladri perchè:

Avanti a superstar, perchè mai dovresti abbassare?
Per una sconfitta?
Dai dai!

michelgaetano
11-10-2009, 16:44
Questo qui sopra , l’ormai famoso “Lodo Gaetano”, può rivelarsi la svolta nella Asso degli Spurs. L’annullamento dello scambio Finley+Kurt Thomas ---> a OKC per ----> Jeff Green, che avrebbe violato la Barbatrucco Moral Law, si sta rivelando fondamentale. San Antonio si è stretta attorno ai due quasi tagliati and now sono diventati due Letal Weapons che escono dalla panchina: Kurt Thomas – liberato dal compito improbo di centro titolare – si è trasformato in una rocciosa variabile impazzita che entra e distribuisce gomitate e tagliafuori a chiunque. E Finley? Dopo i 18 punti in 13’ con 3/4 da tre a New Orleans, ha messo in mostra una roba mai vista dal Berbatrucco su questi schermi. Contro i Warriors, a San Antonio, entra ed esplode letteralmente nel terzo quarto con una serie incredibile di bombe e tiri in sospensione dai 6 metri che hanno spaccato la partita in due. Riceve, si alza al tiro, ciuf. Da ovunque. Riceve, tira, ciuf. Riceve, tira, ciuf. Ciuf, ciuf, ciuf. Entra Parker, scarica fuori per Finley che riceve, tira, ciuf. E ciuf. E riceve ancora, e tira ancora, e ancora ciuf. Mai vista una prestazione balistica del genere qui. Finley, at the end, chiude con 32 punti, 8/15 da 2, 4/6 da tre, 6 rimbalzi e 4 assist, in un AT&T Center completamente impazzito!!! Nei Warriors a tenergli testa ci prova Belinelli indiavolato perso (17 punti in 11’ con 5/8 behind the arc), ma yesterday, contro questo Finley, non l'avrebbe spuntata nessuno. Parker ha potenzialmente 30 punti nelle mani, Ginobili anche, Duncan anche: ora si è scoperto averli anche Finley. Dove esiste una squadra che ha 4 giocatori da 30 punti? Only here, a Forte Alamo. Provate ad espugnarlo ora, se ne avete il coraggio! Vi aspettano 4 cannoni di Navarone che sparano balls grosse così.

http://3.bp.blogspot.com/_DyTMmqnnTf0/SHNyjuofKiI/AAAAAAAAADk/fNHSpKnBynU/s400/michael-finley.jpg

Dai che il Lodo (:sofico:) è stato positivo :D (*attende albys che lo sostenga, dicendo che non van fatti trade alle prime stagioni etc* :D)

Mi è capito pure a me devo dire in un paio di occasioni, cioè di "scoprire" giocatori che volevo levarmi. Mai però sono arrivati addirittura a 32 punti :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2009, 16:52
Dai che il Lodo (:sofico:) è stato positivo :D (*attende albys che lo sostenga, dicendo che non van fatti trade alle prime stagioni etc* :D)

Mi è capito pure a me devo dire in un paio di occasioni, cioè di "scoprire" giocatori che volevo levarmi. Mai però sono arrivati addirittura a 32 punti :D

Se la stagione va come deve andare, il "Lodo Gaetano" entrerà nella storia del 2kMondo! :D

albys
11-10-2009, 17:57
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella.

Grazie Skaffa per l'immenso contributo!

michelgaetano
11-10-2009, 18:11
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella.

Grazie Skaffa per l'immenso contributo!

Albys hai cannato thread :p

albys
11-10-2009, 18:19
Azz, sì. :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2009, 19:45
http://www.onemanfastbreak.net/wp-content/uploads/2008/12/timduncankevingarnett.jpg
Mi sta crescendo su uno squadrone che.. Arrivano all’AT&T Center i Boston Celtics, campioni in carica, padroni della Lega con un record di 8 vinte e 2 perse. Hanno Rondo acciaccato ma gioca, noi non abbiamo Ime Udoka da 2 settimane per infortunio, l’ambiente è carico a bestia. Pronti via e 15-2 Spurs!!! AT&T Center in ebollizione!!!! Difesa granitica, recuperi, movimenti in attacco, i giocatori si trovano anche ad occhi chiusi: è uno spettacolo vedere questi Spurs! Ma potrà durare contro i Celtics? Potranno mai subire una batosta del genere? No. Garnett comincia a segnare di tabella da ogni posizione - soprattutto perché Kurt Thomas non lo fa avvicinare da sotto - Pierce ci dà dentro di brutto in contropiede – perché Roger Mason Jr gli impedisce di tempestare da fuori – e tutto si rimette in gioco. Ma San Antonio c’è, cazzo!!! Regge, regge di brutto contro i “Celtici” e si arriva al finale punto a punto così: 82-82, palla ai Celtics dopo che gli Spurs hanno sprecato l'azione del +2. E' l'ultima azione. Tagli sotto canestro, Boston decide di andare subito per i due punti, perchè Rondo vede Garnett che si libera sotto.. D'improvviso, ho visto la mia fine sul suo viso, il nostro amor dissolversi nel vento, ricordo, sono morto in un momento.. eee.. eee--, ma a Tim Duncan - quando tutto sembra perduto - gli ritorna in mente l'anticipo, allunga il braccio, devia, recupera a -6", lancia Parker, che corre, che corre, che corre, vede Ginobili (19 punti, 8/12), lo serve in corsa, l'argentino si alza in sospensione ad altezza lunetta a 4 decimi dalla fineeee..84-82 SPURS!!!!!!!!!! L’AT&T Center è una polveriera incredibile, Timoteo Duncan si porta a casa l’ennesimo Jordan Player of the Game con 13 punti, 9 rimbalzi e 4 recuperi e ora? Giochiamo ancora in casa, arrivano i Los Angeles Lakers..

theanswer85
12-10-2009, 10:23
"Abbiamo vinto!!! abbiamo vinto una partita!! e che partita... praticamente violentando i T-Wolves (aho è na soddisfazione). Abbiamo retto nel momento in cui tipicamente ci smosciavamo concedendo vantaggi strategici all'avversario. Ma non vogliamo andare sul 0-5 e così ora siamo sul 1-4, un inizio. Partita quasi a senso unico, con una buona rotazione di panchina, Iverson che finalmente riesce a non farsi stoppare ogni volta che entra in 1vs1. Sempre fantastici Mayo e Gallinari, ma stavolta tutti. E' vero quanto giochi di squadra e capisci chi può fare cosa è tutta un'altra storia. 5 giocatori in doppia cifra: Mayo (24) Gallinari (23) Randolph (14) gasol (12) Thabeet (11), 2 in doppia doppia: Mayo 24pt 11ast, Randolph 13pt 16rb. Ed è proprio la bellissima prestazione di Randolph che fa piacere. Completamente ignorato dal sottosciritto, considerato il punto debole della squadra perchè non sembrava avere un'abilità particolare, invece è primo nei rimbalzi della lega, terzo nelle stoppate e mi mette anche qualche punticino in tapin. Ottimi anche Conely, Williams, Young, Haddadi. Si vince 98-81 con ottime prospettive. Adesso una sola ombra sta mettendo un difficoltà il futuro di Memphis, l'ombra di NBA 2k10. Non ho mai fatto mistero ai miei giocatori che questa sarebbe stata una stagione legata a questo evento. Per ora vediamo. Poi decideremo".

albys
12-10-2009, 11:43
Continua... lascia maturare il 2K10... non c'è fretta.
Intanto l'hai lì, annusalo un po', ma non partire con le associazioni.
;)

theanswer85
12-10-2009, 14:30
;)

no beh certo le asso assolutamente... aspetto patch ufficiale più quelle unofficials, ovvero quelle di chi ci capisce veramente di NBA ;)

... cmq per colpa tua che hai fatto sto RR9 così vicino alla perfezione, ora ci godremo di meno il 2k10... almeno per un pò... potevi farne uno peggiore, così poi il 2k10 era meglio no ajhahaaah... ;)

Lord_Grifis
12-10-2009, 14:34
;)

Io il 2k10 non l'ho ancora preso, ma i tuoi slider non vanno bene adattati? oppure hanno caratteristiche completamente diversi?
Dovrei prenderlo a giorni e inchiodarmi sulla modalità my player a quanto ho capito.

Pensate che l'anno scorso giocando a PES dicevo "che figata sarebbe se ci fosse l'anno prossimo la stessa modalità su 2k10?"

theanswer85
12-10-2009, 14:40
Io il 2k10 non l'ho ancora preso, ma i tuoi slider non vanno bene adattati? oppure hanno caratteristiche completamente diversi?
Dovrei prenderlo a giorni e inchiodarmi sulla modalità my player a quanto ho capito.

Pensate che l'anno scorso giocando a PES dicevo "che figata sarebbe se ci fosse l'anno prossimo la stessa modalità su 2k10?"

più che altro alcune sliders sono diversi quest'anno e soprattutto ci sono talmente tante nuove voci (soprattutto per quanto riguarda le tendenze) che credo albys stia sbavando all'idea di mettersi a lavorare su queste nuove possibilità... insomma quelli vecchi potrebbero andare in conflitto con i nuovi... però mi pare che già qualcuno ha postato dì la degli sliders per il 2k10

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-10-2009, 15:38
Adesso una sola ombra sta mettendo un difficoltà il futuro di Memphis, l'ombra di NBA 2k10. Non ho mai fatto mistero ai miei giocatori che questa sarebbe stata una stagione legata a questo evento. Per ora vediamo. Poi decideremo".

Continua dritto sparato con Memphis al 2k9. Io ho fatto un autofioretto, no Nba2k10 fino al 2010. Dunque tutto ottobre, tutto novembre, tutto dicembre e qualche dì di gennaio, mi vedrete qui, con l'Nba 2k9! :cool:

Ziosilvio
12-10-2009, 18:02

Arrivare di punto in bianco contestando in pubblico l'operato dello staff, non sembra a me una cosa molto brillante.
Supporre che Ziosilvio sia su HWU 24 ore al giorno tutti i giorni dell'anno indipendentemente da finezze come disastri naturali, scadenze lavorative, viaggi aerei ecc., lo è senz'altro ancora di meno.
Supporre poi che due utenti possano imbrattare il forum con le loro risse perché "tanto si chiariscono", lo è ancora di meno.

Naturalmente per la polemica pubblica sull'operato dello staff fanno tre giorni di sospensione.

Ziosilvio
12-10-2009, 18:04
Detto ciò, dopo consultazione in staff:
La sospensione di Painkiller1974 rimane.
La sospensione di Skaffa81 viene ridotta da 10 giorni a 5.
La sospensione di albys è senza appello.

michelgaetano
12-10-2009, 18:15
http://www.onemanfastbreak.net/wp-content/uploads/2008/12/timduncankevingarnett.jpg
Mi sta crescendo su uno squadrone che.. Arrivano all’AT&T Center i Boston Celtics, campioni in carica, padroni della Lega con un record di 8 vinte e 2 perse. Hanno Rondo acciaccato ma gioca, noi non abbiamo Ime Udoka da 2 settimane per infortunio, l’ambiente è carico a bestia. Pronti via e 15-2 Spurs!!! AT&T Center in ebollizione!!!! Difesa granitica, recuperi, movimenti in attacco, i giocatori si trovano anche ad occhi chiusi: è uno spettacolo vedere questi Spurs! Ma potrà durare contro i Celtics? Potranno mai subire una batosta del genere? No. Garnett comincia a segnare di tabella da ogni posizione - soprattutto perché Kurt Thomas non lo fa avvicinare da sotto - Pierce ci dà dentro di brutto in contropiede – perché Roger Mason Jr gli impedisce di tempestare da fuori – e tutto si rimette in gioco. Ma San Antonio c’è, cazzo!!! Regge, regge di brutto contro i “Celtici” e si arriva al finale punto a punto così: 82-82, palla ai Celtics dopo che gli Spurs hanno sprecato l'azione del +2. E' l'ultima azione. Tagli sotto canestro, Boston decide di andare subito per i due punti, perchè Rondo vede Garnett che si libera sotto.. D'improvviso, ho visto la mia fine sul suo viso, il nostro amor dissolversi nel vento, ricordo, sono morto in un momento.. eee.. eee--, ma a Tim Duncan - quando tutto sembra perduto - gli ritorna in mente l'anticipo, allunga il braccio, devia, recupera a -6", lancia Parker, che corre, che corre, che corre, vede Ginobili (19 punti, 8/12), lo serve in corsa, l'argentino si alza in sospensione ad altezza lunetta a 4 decimi dalla fineeee..84-82 SPURS!!!!!!!!!! L’AT&T Center è una polveriera incredibile, Timoteo Duncan si porta a casa l’ennesimo Jordan Player of the Game con 13 punti, 9 rimbalzi e 4 recuperi... e ora? Giochiamo ancora in casa, arrivano i Los Angeles Lakers..

Finalmente lo scontro coi Lakers :D Certo che se reggete alla grande anche Boston... :sofico:

Detto ciò, dopo consultazione in staff:
La sospensione di Painkiller1974 rimane.
La sospensione di Skaffa81 viene ridotta da 10 giorni a 5.
La sospensione di albys è senza appello.

Grazie per la riduzione a Skaffa, il suo contributo aiuterà molto il thread di NBA2k10 :D

theanswer85
13-10-2009, 07:14
sigh... mi mancherà albys per tre giorni... e speriamo che torni perchè so che ste cose le puoi prendere male... io lo aspetto qui che devo raccontarli st'associazione fichissima con i memphis...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-10-2009, 09:00
http://farm3.static.flickr.com/2232/2525612446_fd4dce2e8a.jpg

No dai, ma come si fa!?!? Ma potrà Sasha Vujacic farmi contro 34 punti!?!?!? Si è vendicato, of course. Eccome se lo ha fatto. Nella mia prima stagione ai Lakers, years and years ago, fu messo da parte. A lui, secondo play della squadra, riserva di Fisher, fu preferito l’energico Jordan Farmar, che nel 2k15, nella celebre “bella” a Cleveland contro i Cavs, poi ripagherà il Barbatrucco di questa scelta con l’ormai famoso “The Shot”. Vujacic invece, scartato dal coach zen, se l’è legata al dito ed ha aspettato la grande sfida all’AT&T Center di San Antonio per presentare il conto. Mi spara in faccia 31 punti nei primi tre quarti (solo 3 nell’ultimo periodo) con 4/7 nelle bombe, che unito al 4/7 behind the arc di Bryant (31 per lui, + 6 assist, Jordan Player of the Game) e al 3/4 da tre di Fisher, fanno 11 bombe risultate letali. Ma gli Spurs escono da questa gara, persa 107-98, a testa altissima e il punteggio è ingannatorio, perché ad un minuto e mezzo dalla fine, Da Sperons, erano avanti di 2.. Sotto di quasi 20 punti per i primi due quarti e mezzo, San Antonio, prima grazie ad un fuorioso Ginobili (16 punti in fila nel terzo periodo), poi grazie ad un’eroica panchina guidata alla grande da Beno e dai recuperi di Kurt Thomas, recupera in esaltazione tutto lo svantaggio, all’interno di un AT&T Center totalmente in subbuglio!!! La fretta, la troppa esaltazione da colpaccio, la troppa insistenza nel tenere dentro le seconde linee che avevano guidato la rimonta, alla fine ha portato a piccoli, grandi, errori, che ci hanno lasciato scoperti nell’ultimo minuto, dove abbiamo subito la furia yellowiola che si è abbattuta su di noi come una burrasca marina. Ma questa partita qui, la precedente vittoria sui Celtics e quella di qualche gara fa sui Cavs ci hanno dato la conferma: right, we can lottare per il Larry O’Brien Trophy.

theanswer85
13-10-2009, 19:00
http://farm3.static.flickr.com/2232/2525612446_fd4dce2e8a.jpg

No dai, ma come si fa!?!? Ma potrà Sasha Vujacic farmi contro 34 punti!?!?!? Si è vendicato, of course. Eccome se lo ha fatto. Nella mia prima stagione ai Lakers, years and years ago, fu messo da parte. A lui, secondo play della squadra, riserva di Fisher, fu preferito l’energico Jordan Farmar, che nel 2k15, nella celebre “bella” a Cleveland contro i Cavs, poi ripagherà il Barbatrucco di questa scelta con l’ormai famoso “The Shot”. Vujacic invece, scartato dal coach zen, se l’è legata al dito ed ha aspettato la grande sfida all’AT&T Center di San Antonio per presentare il conto. Mi spara in faccia 31 punti nei primi tre quarti (solo 3 nell’ultimo periodo) con 4/7 nelle bombe, che unito al 4/7 behind the arc di Bryant (31 per lui, + 6 assist, Jordan Player of the Game) e al 3/4 da tre di Fisher, fanno 11 bombe risultate letali. Ma gli Spurs escono da questa gara, persa 107-98, a testa altissima e il punteggio è ingannatorio, perché ad un minuto e mezzo dalla fine, Da Sperons, erano avanti di 2.. Sotto di quasi 20 punti per i primi due quarti e mezzo, San Antonio, prima grazie ad un fuorioso Ginobili (16 punti in fila nel terzo periodo), poi grazie ad un’eroica panchina guidata alla grande da Beno e dai recuperi di Kurt Thomas, recupera in esaltazione tutto lo svantaggio, all’interno di un AT&T Center totalmente in subbuglio!!! La fretta, la troppa esaltazione da colpaccio, la troppa insistenza nel tenere dentro le seconde linee che avevano guidato la rimonta, alla fine ha portato a piccoli, grandi, errori, che ci hanno lasciato scoperti nell’ultimo minuto, dove abbiamo subito la furia yellowiola che si è abbattuta su di noi come una burrasca marina. Ma questa partita qui, la precedente vittoria sui Celtics e quella di qualche gara fa sui Cavs ci hanno dato la conferma: right, we can lottare per il Larry O’Brien Trophy.

... qui aspettiamo il tuo ritorno e il seguito della storia...

Meridiano
15-10-2009, 15:42
Una domanda giacchè mi dispiace molto cestinare diversi replay di giocate spettacolari salvate su NBA 2k9 che voi sappiate se li esporto su una chiavetta USB non c'è poi modo di leggerli tramite PC e salvarli così sull hard disk?

Grazie e speriamo che qualcuno sappia come fare!

PS: Ho appena preso A PREZZO PIENO perchè godo ad averlo SUBITO... la mia copia di NBA 2k10... son qui che la guardo e la riguardo... quasi mi dispiace aprirla.. mi sento a 33 anni felice come un bimbo al solo pensiero che tra qualche ora finito il lavoro mi ci attaccherò come una sanguisuga.. :cool:

Dust80
15-10-2009, 22:54
ho comprato oggi NBA 2K10!!!
prima notizia lieta... Niente Steam! installazione che scorre liscia liscia e via....

seconda notizia: Salto in avanti notevole, a mio avviso, per quanto riguarda la grafica. Visi, lineamenti, musculatura fedeli alla realtà...

terza notizia: il campo in ambientazione serale nella partita al playground che, opinione personale, è da impazzirci!! bellissimo!

Per il resto ci ho fatto due partite soltanto in Associazione quindi gli aspetti del gameplay li devo ancora capire e ralizzare... ho notato però dei piccoli accorgimenti che lo rendo se possibile ancora migliore del 2k9 puro senza il RR... quindi mi immagino la figata appena ci sarà il RR per il 2k10!!! da paura! :D

non vedo l'ora de stacca da lavoro domani e rimettermi a gioca!
heheheeh XD

Meridiano
16-10-2009, 09:23
Ma porca puttanazz.... hanno tolto il passaggio all'ultimo uomo? Quello utilissimo per i contropiede? Mi riferisco a R1 poi R2...

Skaff@
16-10-2009, 10:44
Per nba 2k10 c'è il thread apposito:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306&page=1