View Full Version : NBA 2k9 [Thread Ufficiale]
Nessuno mi risponde? :stordita:
l'online purtroppo nn c'è :\
Ragazzi.....non vi cito tutti perchè mi avete risposto in tanti.....grazie per questo ;)
Adesso seguiro' i consigli un po' di tutti......vediamo che viene fuori.
Per adesso lascio lo stesso livello di gioco e magari,prendo una squadra piu' forte degli attuali Pacers (probabile Lakers....Boston o al limite Huston....),mi faccio una decina di partite....e vediamo se le perdo tutte (come successo fino ad ora con i Pacers ....11 GP = 11 L. :rolleyes: ....)...diciamo che se ne vinco almeno 1,vuoldire che avere una squadra piu' forte,a prescindere dalla mia "pippaggine" :D ...cmq aiuta.
Ciao e grazie a tutti.....ci sentiamo alla prossima per altri "chiarimenti" ;)
DETROITPISTONS
Relazione squadra x non FISSATI NBA
OVVIAMENTE rr5.5 e superstar
mi trovo abbastaza bene con tutto il quintetto:
Iverson, uno dei giocatori x il quale ho poca stima, nel game cmq buon tiratore, buone penetrazioni.
Hamilton, giocatore x il quale ho preso la squadra, se messo in ritmo è devastante soprattutto con schema "G ondeggiante"
Prince, ottimo giocatore, tiratore, rimbazi,penetrazioni, difesa dentro/fuori, buon palleggio, puo giocare G, AP e AG, Ottimo come seconda punta, per ora giocatore piu convincente.
Johnson:Parte titolare, ma spesso sostituito da McDyess. Non sento la sua mancanza se in panca.
R.Wallace: Secondo giocatore che nn mi piace molto in real NBA, ma in game, centro senza scrupoli, nelle situazioni di bisogno, la tripla di SHEED è sicura, soprattutto su rimorchio da turnovers.
PANCA:
McDyess: giocatore importante x rotazione e sostanza, buono dalla media e da sotto.
Stuckey: Puo giocare da G o da Pm, nel gioco forse troppo preciso da 3, con me infallibile, santuariamente ottime prestazioni .
Detroit in generale:
AMO il famoso "The Palace of Auburn Hills", buona squadra da fuori se in campo con quintetto base, panchina comunque priva di giocatori decisivi, almeno 2 dei 4 in quintetto (iverson, rip, price, sheed) sempre in campo altrimenti si prendono parziali paurosi.
ciao a tutti alla prox relazione di un altra squadra :cool: :cool: :cool: :cool:
si accettano commenti, aggiunte e critiche
lunapelosa
12-02-2009, 19:07
sapreste dirmi quali sono gli schemi che vi sono sembrati migliori per liberare l'uomo al tiro in uscita dai blocchi??
conosco solo il "music motown".....
ed in generale con quali schemi vi trovate meglio??
scusate ma ho un altro problema sempre con il joypad xbox
io con il vecchio pad (logitech dual action) cliccavo con la leva destra su un giocatore e mi faceva vedere la sua scheda, con quello per l xbox nn funziona...come posso fare?
sapreste dirmi quali sono gli schemi che vi sono sembrati migliori per liberare l'uomo al tiro in uscita dai blocchi??
conosco solo il "music motown".....
ed in generale con quali schemi vi trovate meglio??
come sopra scritto G ondeggia mi piace molto, anche se il blocco x la guardia, la 2ksport lo poteva fare un po meglio :read:
anche motown nn è male.
anche ali libere è caruccio:p
in generale, Gomiti affilati e ali libere sono i miei preferiti:oink: :oink: :oink:
io con il vecchio pad (logitech dual action) cliccavo con la leva destra su un giocatore e mi faceva vedere la sua scheda, con quello per l xbox nn funziona...come posso fare?
vai su roster, clikki sul giocatore, e nel menu fai "vedi skeda giocatore" o qlk del genere:D
lunapelosa
12-02-2009, 21:08
forse anche premendo il "5" sulla tastiera...
come sopra scritto G ondeggia mi piace molto, anche se il blocco x la guardia, la 2ksport lo poteva fare un po meglio :read:
anche motown nn è male.
anche ali libere è caruccio:p
in generale, Gomiti affilati e ali libere sono i miei preferiti:oink: :oink: :oink:
qualcuno di questi non ho ancora avuto il piacere di provarlo, grazie dei consigli:) spero mi tornino utili:D
vai su roster, clikki sul giocatore, e nel menu fai "vedi skeda giocatore" o qlk del genere:D
si ma era comodissimo, e poi mi serviva durante le trattative, così vedevo subito la scheda del giocatore
forse anche premendo il "5" sulla tastiera...
qualcuno di questi non ho ancora avuto il piacere di provarlo, grazie dei consigli:) spero mi tornino utili:D
k grazie proverò
senti albys tu hai il joypad della 360? a te funziona?
cmq mi devo abituare, partita tiratissima contro i cavs vinta di 3 nel finale
bella bella partita :D
cmq devo togliermi assolutamente carroll, però nn riesco ancora a trovare una guardia buona :\
si ma era comodissimo, e poi mi serviva durante le trattative, così vedevo subito la scheda del giocatore
k grazie proverò
senti albys tu hai il joypad della 360? a te funziona?
cmq mi devo abituare, partita tiratissima contro i cavs vinta di 3 nel finale
bella bella partita :D
cmq devo togliermi assolutamente carroll, però nn riesco ancora a trovare una guardia buona :\
Carroll??? Matt Carroll??:confused: :confused: io sono sempre andato da dio con lui!!!!! non puoi venderlo:cry: :cry: :D :D ;)
Se non ti trovi fai bene comunque scherzi a parte.
Una buona guardia... Kyle Korver??? Anthony Parker??? Rasual Butler???
Deserticon
13-02-2009, 01:46
Questo per esempio è un BUG che odio,non so se vi è mai capitato.
In pratica ho vinto la partita contro i KNICKS 96 a 88,vado nel menu dell'associazione dove ci sono i risultati della partita e mi da questa cosa:
http://g.imagehost.org/t/0528/Immagine.jpg (http://g.imagehost.org/view/0528/Immagine)
:muro: :muro: Risulta che nel 4° quarto ho fatto 0 punti (impossibile poiche gioco a 12 minuti a quarto e almeno un tiro libero lo avrei messo) con il risultato che mi segna la partita persa.
Pero la cosa strana e che cmq mi da la vittoria.Ma per esempio se stavo in striscia positiva o per esempio in negativa da 1 o 2 partite me la segna come sconfitta...ripeto ma cmq me la da vinta quando vado a vedere lo scores Vinte - Perse.
:doh: :doh:
Assurdo
In 50 partite questa è la 2° volta che mi capita.
Carroll??? Matt Carroll??:confused: :confused: io sono sempre andato da dio con lui!!!!! non puoi venderlo:cry: :cry: :D :D ;)
Se non ti trovi fai bene comunque scherzi a parte.
Una buona guardia... Kyle Korver??? Anthony Parker??? Rasual Butler???
no dai mi fa troppo incavolare, nn lo sopporto più
parker e korver già li stavo osservando da un pò però ancora nn riesco a decidere
cmq credo voglio vedere se riesco a piazzare anche mohammed, mi sta un pò deludendo..mi aspettavo di più da lui
giocate gara 3 e 4 della mia prima serie playoff di nba2k9,sdico solo stupendo
sfida contro i lakers veramente stupenda
domani racconterò :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-02-2009, 11:39
L’hippy-pi per ora non può andare in questi Lakers. Troppo lento di piedi per aiutare in difesa e per partire in contropiede. E’ ottimo per i piazzati piedi a terra, per gli assist spezzadifesaschierata, per rimbalzi e la carica agonistica, ma per ora il suo utilizzo fa saltare parecchi meccanismi in una squadra ormai collaudata. Parlo di Adam Morrison, eh. Spiego rapido. Dopo il quasi -30 contro i Washington Wizards arrivano allo Staples i Boston Celtics. C’ho Morrison in quintetto al posto di Bowman, e soprattutto al posto di Ariza che da quest’anno veste la maglia biancoverde e me lo trovo per la prima volta di fronte. Ebbene, è un altro disastro. Almeno per tre quarti, dove i Celtics banchettano in allegria a Los Angeles, stando per parecchio sopra i 20 punti di vantaggio con Ray Allen distruttore. Persa per persa, decido di ristabilire i vecchi equilibri, velocizzando la squadra con Bryant guardia e Batum ala piccola al posto dell’hippy-pi per vedere come va. Rimonto, pareggio e vinco di 7. In un quarto, salgo su da un quasi -20 contro i Celtics. E’ chiaro che il problema è Morrison; non è sugli stessi ritmi di questi Lakers. Ritornerà in quintetto Juwan Bowman, un’ala piccola al secondo anno in Nba2k9; proviene dalla Setta degli Inventati, ma è un simil Ariza (a proposito, mi ha fatto contro 14 punti con 7/7 al tiro..): difende duro. Anche l'hyppi-pi imparerà a farlo.
http://slamonline.com/online/wp-content/uploads/2006/10/bobcats_magic_9.jpg
uff uff partita vinta contro i nets all'overtime di 2 grazie ad un favoloso wallace, che nell'ultimo quarto mette 2 bombe negli ultimi secondi
in difesa però abbiamo sofferto troppo, colpa anche di un diaw fuori forma (ci voleva lele per spronarlo un pò :D), male anche dj augustin (distratto dalle voci di mercato, mi avevano offerto sessions x lui)
ottimo invece il debutto da centro di ajinca, 12 punti 5 rimbalzi 2 assist 1 stoppata
pessimo invece il debutto di korver, che sbaglia troppe triple
strepitosa invece la prestazione di wallace, 46 punti (16\18 con 4\4 da 3) 3 rimbalzi e 4 assist :eek:
http://img444.imageshack.us/img444/4738/wallacedz7.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=wallacedz7.jpg)
cmq credo di mandare via mohammed x prendermi una buona scelta, puntando tutto su ajinca come centro, affiancato da may
qualche giorno fa steam mi ha aggiornato automaticamente il gioco... adesso non mi riconosce + le icone PS3 che carico con texmod... qualcuno ha risolto?
Si sa qualcosa di un eventuale RR6? Data di rilascio?Perchè ci sarebbero gli ultimi scambi da sistemare...
Poi un'altra cosa...qualcuno saprebbe indicarmi degli slider, o una patch per gli slider, che vadano bene partite player vs player? perchè con il RR5.5 contro avversari umani è tutto un po' sfasato...impossibile difendere in area, tiri da fuori con percentuali bassissime in ogni caso...per il singleplayer va benissimo comunque ;)
uff uff partita vinta contro i nets all'overtime di 2 grazie ad un favoloso wallace, che nell'ultimo quarto mette 2 bombe negli ultimi secondi
in difesa però abbiamo sofferto troppo, colpa anche di un diaw fuori forma (ci voleva lele per spronarlo un pò :D), male anche dj augustin (distratto dalle voci di mercato, mi avevano offerto sessions x lui)
ottimo invece il debutto da centro di ajinca, 12 punti 5 rimbalzi 2 assist 1 stoppata
pessimo invece il debutto di korver, che sbaglia troppe triple
strepitosa invece la prestazione di wallace, 46 punti (16\18 con 4\4 da 3) 3 rimbalzi e 4 assist :eek:
cmq credo di mandare via mohammed x prendermi una buona scelta, puntando tutto su ajinca come centro, affiancato da may
gran partita di g-wall, gran giocatore! diaw va a partite mentre augustin ha bisogno di fiducia dato che è un rookie promettente...dai via mohamed e affidati ad ajinca che fa bene e alla fine quei chili di may non fan tanto male.
riprova con korver, le triple le mette, non è quello il suo problema:D
non potrei espimere la mia felicità in altro modo...alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
la sony ha chiamato e la ps3 è arrivata, oggi si va a ritirare e si fanno le prime (ri)prove....inizierò senza sliders ma poi li metto e pensate ( e se volete ridete:) ) dal livello rookie poi pro e all-star, il mio livello di gioco...domani x faycal, spikel e dm6 inizio l'associazione e poi farò un bel post lungo su scambi ecc... non vedo l'ora...
grazie a quelli che mi sono stati d'aiuto per l'associazione+
PS: stasera sono pure dai miei nonni e potrò testare tutto su un bel 46" HD...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:p
mi connettò stasera poi e posto le mie impressioni sul gioco (finalmente) ritrovato
Grande JJ, piacere di averti aiutato.;) :cool:
Citando "Joe Ruspante" dal film Surf's Up: "Schiuma Fratello!!!":D :D :D :cool:
gran partita di g-wall, gran giocatore! diaw va a partite mentre augustin ha bisogno di fiducia dato che è un rookie promettente...dai via mohamed e affidati ad ajinca che fa bene e alla fine quei chili di may non fan tanto male.
wall fa paura, ottimo giocatore...un trascinatore
diaw ha steccato solo questa partita, xkè di solito fa sempre una doppia doppia
purtroppo anche x augustin è stata la prima partita no, ma si rifarà senza problemi (almeno spero)
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
13-02-2009, 14:24
ragazzi scusate se faccio 1 domanda da ignorante...voelvo sapere : il gioco ha la modalità online???
ragazzi scusate se faccio 1 domanda da ignorante...voelvo sapere : il gioco ha la modalità online???
no
Si sa qualcosa di un eventuale RR6? Data di rilascio?Perchè ci sarebbero gli ultimi scambi da sistemare...
Poi un'altra cosa...qualcuno saprebbe indicarmi degli slider, o una patch per gli slider, che vadano bene partite player vs player? perchè con il RR5.5 contro avversari umani è tutto un po' sfasato...impossibile difendere in area, tiri da fuori con percentuali bassissime in ogni caso...per il singleplayer va benissimo comunque ;)
spero come gia detto che albys attenda il 19 febbraio per la fine degli scambi,prima non avrebbe nessun senso logico
ks,prendo la mazza da baseball per diaw?
spero come gia detto che albys attenda il 19 febbraio per la fine degli scambi,prima non avrebbe nessun senso logico
sarebbe carino avere i future transfer :) in modo che si comincia la stagione e si segue l'evoluzione come nella realtà... e non da subito con le nuove trades
idamogli un'altra possibilità :asd: :asd:
idamogli un'altra possibilità :asd: :asd:
non esiste una seconda possibilità!!:D
cmq come detto ieri gara 3-4 del primo turno di playoff contro i lakers
avevo vinto bene gara 1,perso male gara 2
la 3 inizia male,vado sotto e nel secondo quarto mi asfaltano.
non riesco a difendere e tirano con %incredibili,all'intervallo sono stto di 17 e poi non riesco mai a tornare a meno di 10 e perdo 124-106,massacro
difficoltà enormi a bloccare le loro triple(12-23),con radmanovic e vujacic devastante oltre a yi veramente migliorato
gara 4 dico che devo difendere come non ho mai fatto,ed è cosi cazzo
vado avanti 19-6,il primo quarto sul 31-14 e all'intervallo sono avanti 57-30,migliore prestazione ddifensiva,non li mollo un secondo e tranne qualche errore fisiologico prendono quasi sempre tiri difficili
rimango cmq concentrato anche nel terzo quarto,ma non scendo mai sotto i 20 punti di vantaggio,chiudo 104-78,tenendo i lakers al 35%,ma a fine terzo quarto era 31%
bryant 5-21,bynum5-12,gasol 5-14,vujacic 5-13,solo radmanovic tira benino,certo che e veramente forte
stasera o domani si passa a gara 5,quella decisiva
certo che giocare iperconcentrati non è facile ma aiuta moltissimo,sarà che lìutilizzo di certe sostanze altera le prestazioni...doping :asd:
a breve nell'NBA ne vedremo delle belle...Stoudamire e Carter che cambieranno canotta
lunapelosa
13-02-2009, 15:22
Augustin è uno dei rookie più promettenti...è rapidissimo e in penetrazione fa cose davvero egregie ed oltretutto ha un gran tiro anche da fuori è già una certezza...
ma avete provato Diop!!Altro che Nazi:D -Mohammed...in attacco non sarà perfetto;) ..ma che difensore!
son curioso, quali sostanze? :D
ma volevo chiedere, come si fa a registrare i video in nba 2k9?
i video tipo quelli di skaffa ad esempio...
Lup1N1993
13-02-2009, 17:05
a breve nell'NBA ne vedremo delle belle...Stoudamire e Carter che cambieranno canotta
Stoud va a detroit secondo me... certo che vorrei vederlo in maglia bulls!
Carter ce lo vedrei bene a new york
Ora... potreste dirmi gentilmente dove posso scaricare l'ultima versione dei neon rosters?
juza1971
13-02-2009, 20:22
J. O'Neal and J.Moon to the Heat
Marion and M.Banks to the Raptors
juza1971
13-02-2009, 20:22
Stoud va a detroit secondo me... certo che vorrei vederlo in maglia bulls!
Carter ce lo vedrei bene a new york
Ora... potreste dirmi gentilmente dove posso scaricare l'ultima versione dei neon rosters?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
juza quanto manca più o meno x la versione finale?
juza1971
13-02-2009, 20:28
juza quanto manca più o meno x la versione finale?
3 o 4 giorni impegni permettendo..mancano circa 10 squadre e i relativi coach profiles....che lavoro del caxxo...ma chi me lo fara' fare...boh.
3 o 4 giorni impegni permettendo..mancano circa 10 squadre e i relativi coach profiles....che lavoro del caxxo...ma chi me lo fara' fare...boh.
ottimo ottimo, sono proprio curioso di provarlo, tienici informati
solo la passione verso questo gioco\sport, può far fare una cosa del genere..complimenti a te, complimenti ad albys x tutte le cose che avete fatto, e che continuate a fare ;)
J. O'Neal and J.Moon to the Heat
Marion and M.Banks to the Raptors
Sto Caz!!! Bosh Bargnani Marion, però!!!
Lup1N1993
13-02-2009, 21:28
Thank you very much!
Mamma mia... Marion e Calderon faranno certe cose assieme...
Voglio vedere i giochi a due tra Wade e O'Neal, vediamo se sanno tornare ai fasti di shaq :D
in effetti :asd:
eh già.
E pensa che io ho fatto almeno 3 volte tutto quel lavoro...
che bella sensazione aver ritrovato nba 2k9!
oggi ho fatto qualche partita 3/6 min sliders e roster di default(non avevo il modem a portata di mano - uso ps3) livello rookie/pro e domani ritornerò al mio all-star classico. ho ritrovato la mano(anche se lentamente, al gioco) e domani prima di iniziare associazione e passare al liv AS mi faccio ancora qualche gara con i blazers a PRO che ancora non mi sono convinto del tutto, poi provo anche con gli sliders e via così...la mia associazione spero di iniziarla già domani, ma non ne sono sicuro al 100%, vi farò poi sapere, al più tardi cmq domenica...
ciaoo a tutti!!!!:) :) :) :) :) :) :) :)
dai che ne sei orgoglioso....;)
dopo aver vinto di 10 contro i thunder mi sono ributtato un pò sul mercato
volevo alcuni consigli su qualke trattativa:
mi hanno proposto per felton, west + kinsley...com'è west? lo avete mai provato? io sinceramente ci sto facendo un pensierino, certo felton nn mi dispiace, ma ancora nn riesco a farlo funzionare bene
avete mai provato almond? vale la pena?
ho messo bell sul mercato, basta nn lo sopporto più...sbaglia troppo :doh: (in cambio mi hanno offerto anche vujacic, che dite riformo la coppia radmanovic-vujacic? :D)
intanto ancora nn riesco a piazzare mohammed, devo trovare una soluzione il prima possibile
mi hanno proposto per felton, west + kinsley...com'è west? lo avete mai provato? io sinceramente ci sto facendo un pensierino, certo felton nn mi dispiace, ma ancora nn riesco a farlo funzionare bene
ho messo bell sul mercato, basta nn lo sopporto più...sbaglia troppo :doh: (in cambio mi hanno offerto anche vujacic, che dite riformo la coppia radmanovic-vujacic? :D)
intanto ancora nn riesco a piazzare mohammed, devo trovare una soluzione il prima possibile
west io lo riesco a usare bene è ottimo, anche se felton mi da più fiducia.
almond se lo fai crescere è fenomenale, anche se straquotato nel gioco, segna molto da 3
bell anche con me sbaglia molto, vujacic è una buona soluzione ma cerca magari di trovare qualcosa di meglio.
mohamed non so quante squadre lo possano volere, prova a piazzarlo in quelle con il salary disponibile per una scelta, ma credo che ti vogliano dare non + di una seconda chiamata
west io lo riesco a usare bene è ottimo, anche se felton mi da più fiducia.
almond se lo fai crescere è fenomenale, anche se straquotato nel gioco, segna molto da 3
bell anche con me sbaglia molto, vujacic è una buona soluzione ma cerca magari di trovare qualcosa di meglio.
mohamed non so quante squadre lo possano volere, prova a piazzarlo in quelle con il salary disponibile per una scelta, ma credo che ti vogliano dare non + di una seconda chiamata
grazie mille dei consigli ;)
allora stavo pensando di fare così:
accetto l'offerta per felton
scambio ajinca con almond
scambio bell con varejao
scambio mohammed più la mia prima scelta dell'anno prossimo per francis e la loro prima scelta
così avrei questa formazione
west(dj augustin)
korver(almond)
wallace(radmanovic)
diaw(may)
okafor(varejao)
+ fuffa
così starei in positivo, l'anno prossimo mi scade francis e varejao e sono altri 8 mln circa, avrò la scelta dei memphis(attualmente ultimi con 3 vittorie in 15 partite) e quindi potrò prendere un buon rookie (spero in un centro)
e avrò una squadra bella giovane...
che ne pensi?
scambio bell con varejao
scambio mohammed più la mia prima scelta dell'anno prossimo per francis e la loro prima scelta
west(dj augustin)
korver(almond)
wallace(radmanovic)
diaw(may)
okafor(varejao)
+ fuffa
così starei in positivo, l'anno prossimo mi scade francis e varejao e sono altri 8 mln circa, avrò la scelta dei memphis(attualmente ultimi con 3 vittorie in 15 partite) e quindi potrò prendere un buon rookie (spero in un centro)
che ne pensi?
il talento non ti manca cerca il porssimo anno di prendere un centro giovane perchè perdi ajinca che non è male...segui ciò che hai detto cmq..! ciao
il talento non ti manca cerca il porssimo anno di prendere un centro giovane perchè perdi ajinca che non è male...segui ciò che hai detto cmq..! ciao
ajinca lo vorrei tanto tenere, ma in attacco è praticamente inesistete, sbaglia troppo...
cmq ora ci penso bene, caso mai aspetto anche qualke altro consiglio :D
lunapelosa
14-02-2009, 13:32
scambio bell con varejao
west(dj augustin)
korver(almond)
wallace(radmanovic)
diaw(may)
okafor(varejao)
+ fuffa
che ne pensi?
Mohammed è quasi impossibile da piazzare in modo decente....io alla fine penso che dirotterò le mie attenzioni su uno scambio con antonio Daniels,
in modo da usare morrison più che altro da ala piccola e daniels sia da play che da guardia...non avrà un tiro eccelso però mi piace la sua meccanica ed inoltre penetra e difende niente male...
così avrò
Okafor
Hawes
Wallace
Bell
Felton
Diop
Diaw
Morrison
Daniels
Augustin
Singletary
May
Vedremo...Siamo 3-2
avendo perso con cleveland e orlando entrambe di 2
ultima partita asfaltati i pistons con grande prova di Augustin....
:)
Salve a tutti ragazzi....
"Premessone" : ho il gioco Originale....aggiornato (ho provato ad evitarlo...ma non ci sono riuscito :mad: ....),con la Patch Ufficiale....e cmq,chiarisco subito,che il problema che descrivo di seguito,me lo faceva anche prima dell'aggiornamente Ufficiale.
Sono "disperato" :rolleyes: .....adesso che ho cominciato a giocare continuamente e sul serio.....mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere......praticamente,ogni volta che arrivo all'ultimo quarto (a volte cmq,succede anche prima....)di una partita,il gioco mi si chiude....cosi',all'impprovviso....senza nessun messaggio d'errore....come se fossi stato io a chiudere il gioco normalmente.....solo alcune,rare volte,mi si "pianta" (o crasha) e sono costretto a riavviare il PC.
Prima me ne accorgevo di meno,solo perchè,piu' che giocare,facevo "esperimenti" (di grafica o di slider e cose simili....),quindi la cosa,mi sembrava casuale e rara.....invece oramai,praticamente ogni partita,non riesco a finirla (una in particolare,l'avro' rigiocata almeno 5/6 volte....)sempre stesso problema....si chiude il gioco,il 95% delle volte,come detto sopra,verso la fine del 4° quarto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi....perchè non riesco a trovare soluzioni :mc: .
Ciao e grazie in anticipo.
P.S. Provato a giocare anche con "Texmod" (e conseguente exe "intelligiente"....)o con "exe" originale con Patch Ufficiale.........ma nulla anche cosi' :(
Mohammed è quasi impossibile da piazzare in modo decente....io alla fine penso che dirotterò le mie attenzioni su uno scambio con antonio Daniels,
in modo da usare morrison più che altro da ala piccola e daniels sia da play che da guardia...non avrà un tiro eccelso però mi piace la sua meccanica ed inoltre penetra e difende niente male...
così avrò
Okafor
Hawes
Wallace
Bell
Felton
Diop
Diaw
Morrison
Daniels
Augustin
Singletary
May
Vedremo...Siamo 3-2
avendo perso con cleveland e orlando entrambe di 2
ultima partita asfaltati i pistons con grande prova di Augustin....
bhe facendo questa offerta mohammed + 1° scelta dell'anno prossimo per francis e la loro prima scelta accettano...
e sinceramente nn mi sembra male, do via un giocatore che nn utilizzo faccio spazio, prendo francis che a fine anno perderò gratis...
cmq nn sono male questi bobcats vero?
lunapelosa
14-02-2009, 13:36
ajinca lo vorrei tanto tenere, ma in attacco è praticamente inesistete, sbaglia troppo...
cmq ora ci penso bene, caso mai aspetto anche qualke altro consiglio :D
l'avevo notato anche io che in attacco era :doh:
infatti l'ho scambiato con Brown (+ scambio di prime scelte..mi pare) per Spencer Hawes da Sacramento...e devo dire che spencer mi sta ripagando,una mano fantastica anche da "downtown", rimbalzi e stoppate xkè è comunque un 2metri e 11...gran bel giocatore..inoltre non fa casino in spogliatoio..anzi;)
Salve a tutti ragazzi....
"Premessone" : ho il gioco Originale....aggiornato (ho provato ad evitarlo...ma non ci sono riuscito :mad: ....),con la Patch Ufficiale....e cmq,chiarisco subito,che il problema che descrivo di seguito,me lo faceva anche prima dell'aggiornamente Ufficiale.
Sono "disperato" :rolleyes: .....adesso che ho cominciato a giocare continuamente e sul serio.....mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere......praticamente,ogni volta che arrivo all'ultimo quarto (a volte cmq,succede anche prima....)di una partita,il gioco mi si chiude....cosi',all'impprovviso....senza nessun messaggio d'errore....come se fossi stato io a chiudere il gioco normalmente.....solo alcune,rare volte,mi si "pianta" (o crasha) e sono costretto a riavviare il PC.
Prima me ne accorgevo di meno,solo perchè,piu' che giocare,facevo "esperimenti" (di grafica o di slider e cose simili....),quindi la cosa,mi sembrava casuale e rara.....invece oramai,praticamente ogni partita,non riesco a finirla (una in particolare,l'avro' rigiocata almeno 5/6 volte....)sempre stesso problema....si chiude il gioco,il 95% delle volte,come detto sopra,verso la fine del 4° quarto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi....perchè non riesco a trovare soluzioni :mc: .
Ciao e grazie in anticipo.
P.S. Provato a giocare anche con "Texmod" (e conseguente exe "intelligiente"....)o con "exe" originale con Patch Ufficiale.........ma nulla anche cosi' :(
posta un pò la tua configurazione.
cmq, hai tutti i drivers aggiornati?
da quanto tempo hai formattato?
con altri giochi hai problemi simili?
felton non è mae,west non lho mai usato mi sa
ma dimmi,com'è radmanovic?contro mi fa sempre il culo
grande notizia
passo il primo turno,vinco gara 5 contro i lakers violando lo staples
altra grandissima difesa e chiudo 108-90,dal secondo quarto partita sempre nelle mie mani,almeno 10 punti di vantaggio
migliore jrsmith con 35 con 15-25 dal campo e 4/9 da tre
ora il secondo turno è cosi:
houston-denver(io)
portland-new orleans
miami-charlotte
orlando-boston
gioco subito la prima contro i rockets...vittoria 97-94 con tripla decisiva di smith a 20 secondi dalla fine
nuovamente migliore in campo con 24 punti e 11-18 dal campo
stoudemire ne fa 23 con 10-19,raramente tira cosi male
i rockets rognosi come pochi,yao notevole,mcgrady a sprazzi e brooks play titolare non e male
in panca hanno head,francis,landry e varejao mentre non c'è piu alston e nemmeno artest
ora si punta alla seconda vittoria in trasferta per giocare rilassati
lunapelosa
14-02-2009, 13:39
bhe facendo questa offerta mohammed + 1° scelta dell'anno prossimo per francis e la loro prima scelta accettano...
e sinceramente nn mi sembra male, do via un giocatore che nn utilizzo faccio spazio, prendo francis che a fine anno perderò gratis...
cmq nn sono male questi bobcats vero?
azzo!..se sono una bella squadra!!
è giusto anke il tuo ragionamento, è che io steve francis proprio non lo digerisco:D
l'avevo notato anche io che in attacco era :doh:
infatti l'ho scambiato con Brown (+ scambio di prime scelte..mi pare) per Spencer Hawes da Sacramento...e devo dire che spencer mi sta ripagando,una mano fantastica anche da "downtown", rimbalzi e stoppate xkè è comunque un 2metri e 11...gran bel giocatore..inoltre non fa casino in spogliatoio..anzi;)
si infatti hawes è un ottimo giocatore, lo avevo a sacramento e nn era affatto male ;)
may come ti sembra?
io lo alterno con diaw, e devo dire che nn se la cava male
felton non è mae,west non lho mai usato mi sa
ma dimmi,com'è radmanovic?contro mi fa sempre il culo
grande notizia
passo il primo turno,vinco gara 5 contro i lakers violando lo staples
altra grandissima difesa e chiudo 108-90,dal secondo quarto partita sempre nelle mie mani,almeno 10 punti di vantaggio
migliore jrsmith con 35 con 15-25 dal campo e 4/9 da tre
ora il secondo turno è cosi:
houston-denver(io)
portland-new orleans
miami-charlotte
orlando-boston
gioco subito la prima contro i rockets...vittoria 97-94 con tripla decisiva di smith a 20 secondi dalla fine
nuovamente migliore in campo con 24 punti e 11-18 dal campo
stoudemire ne fa 23 con 10-19,raramente tira cosi male
i rockets rognosi come pochi,yao notevole,mcgrady a sprazzi e brooks play titolare non e male
in panca hanno head,francis,landry e varejao mentre non c'è piu alston e nemmeno artest
ora si punta alla seconda vittoria in trasferta per giocare rilassati
radmanovic è fantastico, ottimo giocatore che entra subito in partita...fa un pò di tutto, tira prende rimbalzi e fa assist...poi da 3 è semplicemente fantastico ;)
cmq complimenti x il passaggio del turno
certo però, prima i lakers poi houston...di male in peggio :D
azzo!..se sono una bella squadra!!
è giusto anke il tuo ragionamento, è che io steve francis proprio non lo digerisco:D
bhe oddio, a me francis nn dispiace...però con i pm che avrò sicuramente nn giocherà molto...poi a fine anno gli scade pure il contratto
lunapelosa
14-02-2009, 13:51
si infatti hawes è un ottimo giocatore, lo avevo a sacramento e nn era affatto male ;)
may come ti sembra?
io lo alterno con diaw, e devo dire che nn se la cava male
may mi è sembrato un ottimo cambio, ed ha pure un discreto mercato...buona mano e tanto spazio occupato in difesa:D
da me ha trovato spazio poichè uso Boris Diaw anche in ala piccola delle volte..
lunapelosa
14-02-2009, 13:56
bhe oddio, a me francis nn dispiace...però con i pm che avrò sicuramente nn giocherà molto...poi a fine anno gli scade pure il contratto
su francis il tuo ragionamento non fa una piega, inoltre ti prendi anche una 1^ scelta con alte percentuali di rendita...è che io ho un debole x antonio daniels..cestisticamente parlando ovviamente;)
may mi è sembrato un ottimo cambio, ed ha pure un discreto mercato...buona mano e tanto spazio occupato in difesa:D
da me ha trovato spazio poichè uso Boris Diaw anche in ala piccola delle volte..
all'inizio nn mi piaceva come giocatore, poi l'ho cominciato a far giocare e mi sono ricreduto...nn è male, è un ottimo sostituto..e poi è ancora giovane, ha molto tempo x migliorare
su francis il tuo ragionamento non fa una piega, inoltre ti prendi anche una 1^ scelta con alte percentuali di rendita...è che io ho un debole x antonio daniels..cestisticamente parlando ovviamente;)
bhe ci sto pensando, però credo che sia ottima come offerta, difficilmente potrei ottenere di meglio
posta un pò la tua configurazione.
cmq, hai tutti i drivers aggiornati?
da quanto tempo hai formattato?
con altri giochi hai problemi simili?
Mia config. attuale :
- SK Madre : Asus "P5K" (sto andando a memoria...)
- Intel Core Duo E- 6700 @ 2,66 GHz (2cpu)
- SK Video : nVidia GF 8800 GTX 728 mb
- SK Audio : Creat. SB Audigy 2ZS
- Ram "DDR 400" (mi pare....anche qui sto andnado a memoria...) 4 Gb (3350 circa realmente "sfruttati"....)
- Tutto con SO "Win XP" (serv.Pack 3)
Questa la mia configurazione principale.
Poi,aggiungo che ho installato gli ultimi driver nVidia (181.22),proprio 3 gg fà....e che che ho anche l'ultima (o tra le ultimissime versioni di DirectX 9.c ).
Ho formattato l'HD ,circa 2 mesi fà e con gli altri giochi (PES....FIFA....NHL 09....Footb.Manag. quelli che uso di piu'....),nessunissimo problema simile o in generale....a parte qualche problemino ognitanto...(ma piu' che altro dovuto all'installazione di qualche aggiornamento/patch...poi risolto....)....e per la cronaca,anche prima di installarlo sull'attuale Hard Disk,il gioco ce l'avevo su un altro HD (ne ho 3 sul mio PC :) ...)ed avevo il medesimo problema....:rolleyes: ....ora (ieri) ho fatto l'ennesima disinstallazione/installazione del gioco,per vedere se risolvevo qualcosa....ma come detto....nulla di nulla.
Spero di averti elencato tutto cio' che chiedevi....eventualemnte sono a tua disposizione e anche,logicamente,a disposizione di qualsiasi utente che possa darmi una mano......senza impegno cmq.....sia chiaro ;)
Ciao e alla prossima :)
Mia config. attuale :
- SK Madre : Asus "P5K" (sto andando a memoria...)
- Intel Core Duo E- 6700 @ 2,66 GHz (2cpu)
- SK Video : nVidia GF 8800 GTX 728 mb
- SK Audio : Creat. SB Audigy 2ZS
- Ram "DDR 400" (mi pare....anche qui sto andnado a memoria...) 4 Gb (3350 circa realmente "sfruttati"....)
- Tutto con SO "Win XP" (serv.Pack 3)
Questa la mia configurazione principale.
Poi,aggiungo che ho installato gli ultimi driver nVidia (181.22),proprio 3 gg fà....e che che ho anche l'ultima (o tra le ultimissime versioni di DirectX 9.c ).
Ho formattato l'HD ,circa 2 mesi fà e con gli altri giochi (PES....FIFA....NHL 09....Footb.Manag. quelli che uso di piu'....),nessunissimo problema simile o in generale....a parte qualche problemino ognitanto...(ma piu' che altro dovuto all'installazione di qualche aggiornamento/patch...poi risolto....)....e per la cronaca,anche prima di installarlo sull'attuale Hard Disk,il gioco ce l'avevo su un altro HD (ne ho 3 sul mio PC :) ...)ed avevo il medesimo problema....:rolleyes: ....ora (ieri) ho fatto l'ennesima disinstallazione/installazione del gioco,per vedere se risolvevo qualcosa....ma come detto....nulla di nulla.
Spero di averti elencato tutto cio' che chiedevi....eventualemnte sono a tua disposizione e anche,logicamente,a disposizione di qualsiasi utente che possa darmi una mano......senza impegno cmq.....sia chiaro ;)
Ciao e alla prossima :)
allora, se nn hai problemi simili con altri giochi sicuramente nn è un problema di temperatura...
hai pure il pc formattato da poco, e bello aggiornato
ci deve essere qualke incompatibilità...e sarà difficile capire il problema, considerando che il problema si presenta con una sola applicazione
senti il problema si presenta solo nelle partite di una associazione, o anche nelle normali amichevoli?
oltre al gioco hai per caso messo nuovi roster, o delle facce ecc?
senti la ram come è distribuita? hai 2 blocchi da 2giga? sono della stessa marca?
fai una prova, togli un blocco e fatti una partita, vedi se noti qualke cambiamento
cmq hai x caso avuto altri problemi con il pc?x caso si è mai bloccato così all'improvviso?
edit: installa l'ultimo aggiornamento delle direct x
http://filehippo.com/download_directx/download/dc79b571503b126c180f22aca64b8e67/
prima di fare tutte ste prove fai questa:
fai partire il gioco, arrivato nel menù principale chiudi steam e fatti una partita, vedi come va
sfjjfkjakfjsdhfadfas
14-02-2009, 14:52
http://www.planet99.com/pix/16467_3.jpg
L’inquadratura panoramica dello United Center prima della gara contro Chicago, cazzo... L’occhio ti cade su tutti quegli stendardi lì, appesi al soffitto, sembra una stesa di lenzuoli in un vicolo di Napoli. Poi realizzi che non devi affrontare quei Bulls là ma questi Bulls qui e i “lenzuoli” fanno l’effetto contrario. Però Chicago quest’anno ha qualcosa in più. Innanzitutto c’è Derrick Rose in quintetto e quasi sicuramente vincerà il titolo di Giocatore più Migliorato perché gli altri anni era inspiegabilmente panchinaro e giocava pochissimo; poi c’è Joackim Noah efficacissimo e atipico centro titolare affiancato dal grande Luis Scola, arrivato dai Rockets. E c’è un Luol Deng debordante (non c’è più Ben Gordon, che ha cambiato aria). E difendono come matti. Io ripropongo Juwan Bowman in quintetto al posto di “Pie’ Lento” Morrison e torno a difendere con un matto, tanto che i Bulls il primo canestro lo fanno dopo 3’ e mezzo. Difendo io, difendono loro e viene fuori un match straintenso, quasi una gara da playoff, con punteggio bassissimo e un grande coinvolgimento del pubblico. Comanda Chicago per parecchio, forse avrebbe vinto se Rose non fosse uscito per falli, ma sta di fatto che per la quinta volta su 10 partite rimonto negli ultimi minuti e vado a vincere un match quasi già perso (-8 a -2’). Ormai è una caratteristica di questi Lakers qui. Sono sotto di uno a 27” dalla fine quando Bryant (annullato dai Bulls per 3 quarti poi esploso nell’ultimo) s’inventa un’entrata con la palla tenuta in mano come un’arancia e il braccio esteso per appoggiare al vetro, subire fallo e realizzare il libero del +2. Una jordanata nella casa di Sua Ariezza (His Airness, no?). Poi i Bulls perdono palla sull’ultimo attacco e via. Sarei primo in campionato con il mio record di 8 vinte e 2 perse se non ci fossero i Suns che non solo mi rompono le balle a Ovest, ma anche nella mia stessa Division. Phoenix è l’unica squadra imbattuta (8-0) e dopo il ritiro di Shaquille O’Neal sta dominando con Nash, Barbosa, Amarè Stoudemire e l’acquisto estivo Tayshaun Prince, arrivato dopo un anno disastroso a Philadelphia. E a Est? Forse comincia l’era di D’Antoni e Gallinari. L’anno scorso sono entrati per la prima volta nei playoff, mentre quest’anno sono già in vetta con 7 vinte vinte su 10.
:D ;) dopo aver vinto di 10 contro i thunder mi sono ributtato un pò sul mercato
ho messo bell sul mercato, basta nn lo sopporto più...sbaglia troppo :doh: (in cambio mi hanno offerto anche vujacic, che dite riformo la coppia radmanovic-vujacic?
http://www.planet99.com/pix/16467_3.jpg
L’inquadratura panoramica dello United Center prima della gara contro Chicago, cazzo... L’occhio ti cade su tutti quegli stendardi lì, appesi al soffitto, sembra una stesa di lenzuoli in un vicolo di Napoli. Poi realizzi che non devi affrontare quei Bulls là ma questi Bulls qui e i “lenzuoli” fanno l’effetto contrario. Però Chicago quest’anno ha qualcosa in più. Innanzitutto c’è Derrick Rose in quintetto e quasi sicuramente vincerà il titolo di Giocatore più Migliorato perché gli altri anni era inspiegabilmente panchinaro e giocava pochissimo; poi c’è Joackim Noah efficacissimo e atipico centro titolare affiancato dal grande Luis Scola, arrivato dai Rockets. E c’è un Luol Deng debordante (non c’è più Ben Gordon, che ha cambiato aria). E difendono come matti. Io ripropongo Juwan Bowman in quintetto al posto di “Pie’ Lento” Morrison e torno a difendere con un matto, tanto che i Bulls il primo canestro lo fanno dopo 3’ e mezzo. Difendo io, difendono loro e viene fuori un match straintenso, quasi una gara da playoff, con punteggio bassissimo e un grande coinvolgimento del pubblico. Comanda Chicago per parecchio, forse avrebbe vinto se Rose non fosse uscito per falli, ma sta di fatto che per la quinta volta su 10 partite rimonto negli ultimi minuti e vado a vincere un match quasi già perso (-8 a -2’). Ormai è una caratteristica di questi Lakers qui. Sono sotto di uno a 27” dalla fine quando Bryant (annullato dai Bulls per 3 quarti poi esploso nell’ultimo) s’inventa un’entrata con la palla tenuta in mano come un’arancia e il braccio esteso per appoggiare al vetro, subire fallo e realizzare il libero del +2. Una jordanata nella casa di Sua Ariezza (His Airness, no?). Poi i Bulls perdono palla sull’ultimo attacco e via. Sarei primo in campionato con il mio record di 8 vinte e 2 perse se non ci fossero i Suns che non solo mi rompono le balle a Ovest, ma anche nella mia stessa Division. Phoenix è l’unica squadra imbattuta (8-0) e dopo il ritiro di Shaquille O’Neal sta dominando con Nash, Barbosa, Amarè Stoudemire e l’acquisto estivo Tayshaun Prince, arrivato dopo un anno disastroso a Philadelphia. E a Est? Forse comincia l’era di D’Antoni e Gallinari. L’anno scorso sono entrati per la prima volta nei playoff, mentre quest’anno sono già in vetta con 7 vinte vinte su 10.
Allora per aiutare ks!, visto i tanti suggerimenti, voglio dare un parere mio, Almond, giocatore che libero da 3 punti è quasi una certezza.
Delonte West, bella meccanica di tiro, sicuramente più tiratore/realizzatore che play puro, ha comunque una buona visione di gioco, in campo aperto, difensore onesto.
@Coach "Zen" Barbatrucco, bella la foto, ottimo il report, però una cosa, non tanta gente allo UNITED CENTER!!! per caso alcuni tifosi hanno intonato "C'E UNA BOMBA NEL PALAZZO...C'E UNA BOMBA NEL PALAZZO!!!!":D :D :cool:
Concludo, su Vujacic ( contro mi fa sempre una gran mazzo) e Radmanovic, per me gran giocatore in nba2k9, io Vujacic te lo consiglio, per il resto concordo con gli altri utenti. jj ne sa di basket!!!!:D :D ;)
Lup1N1993
14-02-2009, 17:33
@Coach "Zen" Barbatrucco, bella la foto, ottimo il report, però una cosa, non tanta gente allo UNITED CENTER!!! per caso alcuni tifosi hanno intonato "C'E UNA BOMBA NEL PALAZZO...C'E UNA BOMBA NEL PALAZZO!!!!":D :D :cool:
Bè, scioglie gli attacchi meglio di Defence Defence!
Ks!, bella formazione, ma a West io preferirei Felton, che è uno che ti organizza la squadra... magari segnerà di meno e farà anche meno assists, ma con West sarebbe un qualcosa tipo playground!
mi dite quali settaggi devo modificare x vedere in campo meno idioti che perdono palla quando ricevono un passaggio?
cioè la cpu ne ha troppe...passano palla, e il tizio che la deve ricevere la tocca e la perde -.-
nn mi interessa se poi la difesa diventa impenetrabile, ma ste cose nn le voglio proprio vedere
il momento di portland, ora è il momento di portland...per tutti quelli che mi hanno seguito e dato consigli oggi è iniziata l'aasociazione AS 8 min sliders aggiornati e ultimo aggiornamento roster 2ksports.
dopo molte idee di mercato ho deciso, oltre che di cedere blake e przybilla come già mi ero prefissato, martell webster, un po' a malincuore ma come dice dm6 rudy è rudy.
subito scambio lafrentz che va a memphis in cambio di una seconda chiamata e poi tento l'assalto(fallito) a devin harris e sono cotretto a ripiegare(momentaneamente) come dm6 su hinrich, ma intavolo una trade a tre e mi prendo pure petro dai nuggets con gray a denver e frye più una seconda chiamata che accompagnato webster a chicago. ora hirnich è sul mercato, ma devo avere un playmaker in + e non so se lo cedero(magari + tardi). poi la 2° e ultima mini-mega trade per cui mi darete del pazzo:
blake+przybilla+diogu+1° chiamata x lee, rose(non derrick, lo strapagato newyorkese in scadenza), e james(non lebron il giocatore che lo scorso hanno ha avuto l'onore di essere il giocatore che è sceso meno in campo...va bè volevo d.lee ed era l'unico modo di arrivarci...cmq ora sono 8.25 sopra il limite e il prossimo hanno lascierò rose e cercherò di piazzare james dato che ha l'opzione giocatore...
per i minutaggi grazie dei molti aiuti, eccoli:
hinrich:28
roy:33
batum:15
aldrige:32
oden:27
----------
bayless:14
rodriguez:8
rudy:21
owtlaw:25
lee:27
petro:6
james:4(che fiducia! magari c'è il rilancio!)
ho 3 lunghi ottimi + petro che dai racconti di qualcuno non è poi tanto male, poi ho 3 play come volevo e un esterno in meno...oggi pomeriggio prima in canada contro i raptors del mago e del neo-arrivo marion
aspetto commenti!
ciao
ho scaricato da http://nba-2k.com/ le iconcine dei tasti del pad dell'xbox360, ma me li fa vedere solo quando utilizzo la funzione di "passaggio diretto", insomma, quando premi R2 (o RT) e sulla testa dei giocatori compaiono le icone dei tasti per decidere a chi passare la palla.
io però vorrei avere le icone dei tasti del pad dell'xbox360 (o della PS2-PS3) anche nei menù o quantomeno nel menù degli schemi (quelli che si scelgono mentre si gioca) e non i soliti B1, B2 .... etc.
Come si fa? cosa devo modificare o quali file scaricare???
grazie
ciao
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-02-2009, 11:53
No, è che Morrison aveva fatto una puzzetta dentro l'impianto di areazione del palazzo
mi dite quali settaggi devo modificare x vedere in campo meno idioti che perdono palla quando ricevono un passaggio?
cioè la cpu ne ha troppe...passano palla, e il tizio che la deve ricevere la tocca e la perde -.-
nn mi interessa se poi la difesa diventa impenetrabile, ma ste cose nn le voglio proprio vedere
slider MANI. per la cpu alzalo a 45.
No, è che Morrison aveva fatto una puzzetta dentro l'impianto di areazione del palazzo
il momento di portland, ora è il momento di portland...per tutti quelli che mi hanno seguito e dato consigli oggi è iniziata l'aasociazione AS 8 min sliders aggiornati e ultimo aggiornamento roster 2ksports.
dopo molte idee di mercato ho deciso, oltre che di cedere blake e przybilla come già mi ero prefissato, martell webster, un po' a malincuore ma come dice dm6 rudy è rudy.
subito scambio lafrentz che va a memphis in cambio di una seconda chiamata e poi tento l'assalto(fallito) a devin harris e sono cotretto a ripiegare(momentaneamente) come dm6 su hinrich, ma intavolo una trade a tre e mi prendo pure petro dai nuggets con gray a denver e frye più una seconda chiamata che accompagnato webster a chicago. ora hirnich è sul mercato, ma devo avere un playmaker in + e non so se lo cedero(magari + tardi). poi la 2° e ultima mini-mega trade per cui mi darete del pazzo:
blake+przybilla+diogu+1° chiamata x lee, rose(non derrick, lo strapagato newyorkese in scadenza), e james(non lebron il giocatore che lo scorso hanno ha avuto l'onore di essere il giocatore che è sceso meno in campo...va bè volevo d.lee ed era l'unico modo di arrivarci...cmq ora sono 8.25 sopra il limite e il prossimo hanno lascierò rose e cercherò di piazzare james dato che ha l'opzione giocatore...
----------
ho 3 lunghi ottimi + petro che dai racconti di qualcuno non è poi tanto male, poi ho 3 play come volevo e un esterno in meno...oggi pomeriggio prima in canada contro i raptors del mago e del neo-arrivo marion
aspetto commenti!
@ JJ: Beh mi piace come squadra, hai fatto bene per me ha tenere Fernandez, cosi come ha promuovere in quintetto Batum (super a volte).
Per il resto hai un buonissimo pacchetto lunghi, e un ottimo back court. Se poi nella offseason libero ancora un pò di slaray e usi l'eccezzione di medio livello, puoi veramente fare una buona squadra.
@Coach "Zen"::D :D Bene, saranno i "fumi" naturali di Adam che producono queste cose!!!:D :D :cool:
Comunque rivedendo le foto dello United Center, mi è balenata l'idea, finita la stagione con i Portland, potrei veleggiare nella Windy City, portandomi dietro magari Rudy Rudy!!!!, e andare per la prima volta ad Est, visto che per ora ho preso nelle 2 associazioni Memphis (2 stagioni) e Portland (mi sa una stagione sola).:D ;)
----------
aspetto commenti!
Omg guarda di mettere gli slider e roster x la grammatica :doh: :doh: :doh: :doh:
nn offendiamo con queste affermazioni
(sto a skerzà)
L'ho già chiesto qualche pagina fa...
Per le partite Giocatore Umano vs Giocatore Umano che sliders mi consigliate?
slider MANI. per la cpu alzalo a 45.
gentilissimo:cool:
cmq con questo nuovo joypad soffro un casino, ancorann riesco ad abituarmi e ogni partite esce molto tirata...e la cosa nn mi dispiace affatto :cool:
è quello della xbox? se si ci vuole un po' di tempo, io solo dopo una settimana di gioco mi sono abituato perfettamente ;)
è quello della xbox? se si ci vuole un po' di tempo, io solo dopo una settimana di gioco mi sono abituato perfettamente ;)
si è quello della xbox :\
prima giocavo con un logitech dual action, ma purtroppo si deve essere rotto un pò il filo, xkè se lo muovevo un pò si scollegava...
così leggendo un pò in giro ho deciso di prendermi quello della xbox...
PAROLE:non saranno tutte così, la prima cosa che si dice dopo una gara del genere...non si giocherà sempre così, PERFETTAMENTE. una gara dominata, durata un quarto solo, e poi, se i nuovi inserti giocano alla grande, non puoi proprio lamentarti.
PARTITA:la gara si gioca solo nel primo periodo che si gioca punto a punto e si conclude sul 24-21 portland, nel secondo il break decisivo con 2 triple di rudy che chiudono il primo tempo sul 60-41. il resto garbage time per 2 quarti ma la cosa che mi fa più piacere è che tutti i giocatori sono andati a referto e il match si chiude sul 113-89
SCORE: por(66%2pt66%3pt90%ft)tor(48%2pt58%3pt85%ft)
mvp della gara owtlaw(17+8+3) bene anche oden(14+5+4) e roy(10+2+6)..ma cosa sorprende sono i nuovi: lee(12+4), hinrich(12+2+3) e attenzione james(10+1+1 con 2 stoppate) e rose(12)...male invece aldrige, rodriguez e bayless
ALTRO:inoltre infortunio pregara di petro(20 giorni) e interessante offerta per hirnich con i warriors che offrono ellis...si valuterà
sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-02-2009, 14:45
Un’infilata così da pollo non l’avevo mai presa nei miei tanti anni di pixelpanchine, onorevole carriera iniziata nel 1993 qui http://www.youtube.com/watch?v=f20C8DiYk7o Premetto che la sconfitta con i Clippers l’ho strameritata perché non esiste subire 103 punti da nessuno, però così.. Mi ha appena pareggiato Bynum con un’uncinetto dai 3 metri a 4” dalla fine. Timeout-Clips, rimessa a centrocampo. Palla a Baron Davis, fa un dai e vai con Eric Gordon, Gordon serve il “Barone” che taglia a canestro completamente libero e fa un semplice terzo tempo sulla sirena, mentre la mia difesa è tutta immobile sull’arco dei tre punti, come se la rimessa dovesse ancora avvenire. Smoccolo a caratteri cuneiformi contro i miei (comunque gigantesca la coppia Davis-Gordon, sono andati entrambi sopra i 30 punti!). Torniamo allo Staples Center contro gli Indiana Pacers di T.J. Ford, Danny Granger e Troy Murphy. Fisher s’infortuna banalmente alla caviglia, Farmar mi fa 3 falli subito e allora? Colpo di follia. Passa bene, ci sta dentro, perché no? Hippy-pi te la senti? E’ uno Yes Man, allora vado di pazzia, Adam Morrison play alto alla Magic Johnson. Spara subito due bombe con il gomito sulla testa del nano Ford, poi apre il terzo quarto con una serie di canestri impossibili che mandano lo Staples in delirio. Trascina lui i Lakers alla vittoria con 23 punti assurdi, è il primo gialloviola della stagione a vincere un Jordan Player of the Game se si esclude Bryant. E ora? La chimica di squadra non lo fagocita (con lui dentro in ala piccola, la difesa crolla), ma d’attacco ne ha già decise tre ed è già un idolo di una folla in completo Flowe Power, tanto che ora a L.A. si va in giro così.
http://www.photoshoptalent.com/images/contests/flower%20power/fullsize/flower%20power_470c100889377.jpg
sempre post di alto livello i tuoi, barbatrucco. Dovresti sfruttare il tuo talento :D
Un’infilata così da pollo non l’avevo mai presa nei miei tanti anni di pixelpanchine, onorevole carriera iniziata nel 1993 qui http://www.youtube.com/watch?v=f20C8DiYk7o Premetto che la sconfitta con i Clippers l’ho strameritata perché non esiste subire 103 punti da nessuno, però così.. Mi ha appena pareggiato Bynum con un’uncinetto dai 3 metri a 4” dalla fine. Timeout-Clips, rimessa a centrocampo. Palla a Baron Davis, fa un dai e vai con Eric Gordon, Gordon serve il “Barone” che taglia a canestro completamente libero e fa un semplice terzo sulla sirena, mentre la mia difesa è tutta immobile sull’arco dei tre punti, come se la rimessa dovesse ancora avvenire. Smoccolo a caratteri cuneiformi contro i miei. Torniamo allo Staples Center contro gli Indiana Pacers di T.J. Ford, Danny Granger e Troy Murphy. Fisher s’infortuna banalmente alla caviglia, Farmar mi fa 3 falli subito e allora? Colpo di follia. Passa bene, ci sta dentro, perché no? Hippy-pi te la senti? E’ uno Yes Man, allora vado di pazzia, Adam Morrison play alto alla Magic Johnson. Spara subito due bombe con il gomito sulla testa del nano Ford, poi apre il terzo quarto con una serie di canestri impossibili che mandano lo Staples in delirio. Trascina lui i Lakers alla vittoria con 23 punti assurdi, è il primo gialloviola della stagione a vincere un Jordan Player of the Game se si esclude Bryant. E ora? La chimica di squadra non lo fagocita (con lui dentro in ala piccola, la difesa crolla), ma d’attacco ne ha già decise tre ed è già un idolo di una folla in completo Flowe Power, tanto che ora a L.A. si va in giro così.
[/IMG]
adam the best...un magic johnson hippie!
allora, se nn hai problemi simili con altri giochi sicuramente nn è un problema di temperatura...
hai pure il pc formattato da poco, e bello aggiornato
ci deve essere qualke incompatibilità...e sarà difficile capire il problema, considerando che il problema si presenta con una sola applicazione
senti il problema si presenta solo nelle partite di una associazione, o anche nelle normali amichevoli?
oltre al gioco hai per caso messo nuovi roster, o delle facce ecc?
senti la ram come è distribuita? hai 2 blocchi da 2giga? sono della stessa marca?
fai una prova, togli un blocco e fatti una partita, vedi se noti qualke cambiamento
cmq hai x caso avuto altri problemi con il pc?x caso si è mai bloccato così all'improvviso?
edit: installa l'ultimo aggiornamento delle direct x
http://filehippo.com/download_directx/download/dc79b571503b126c180f22aca64b8e67/
prima di fare tutte ste prove fai questa:
fai partire il gioco, arrivato nel menù principale chiudi steam e fatti una partita, vedi come va
Innanzitutto grazie per la tua disponibilita' ;)
Adesso ho scaricato l'aggiornamento delle "DirectX" che mi hai linkato.....e comincio subito con questo tentativo......poi iniziero' a fare le altre prove da te consigliate.
Infine ti rispondo cosi'....non in ordine,alle tue domande :
di ram ce ne ho 4 da 1Gb.....montate a "coppia" (2+2) (se non erro,ma non ci metto la mano sul fuoco....2 di una marca e 2 di un altra....).
L'unico aggiornamento messo.....è l'update "RR 5.5" di Abys (nel quale,sono inseriti dei files da installare con il Texmod...)e cmq,anche senza usare il texmod,ho avuto gli stessi problemi.
Problemi di PC....adesso a memoria....non ricordo,ma qualcosa mi è capitata, tipo,un paio di volte,da quando ho riformattato,la "famosa" pagina blu....e conseguente riavvio/spegnimento PC.....ma poi,niente di particolarmente rilevante....e cmq,come detto nel precedente post,con tutti gli altri videogiochi,nessunissimo problema.
Ripeto....adesso faro' le prove che mi hai detto te,cominciado dall'aggiornamento DirectX....eventualmente,provo a rifarmi vivo sul thread.
Ti saluto e ti ringrazio ancora per la gentilezza nell'avermi cmq provato ad aiutare,a prescindere dal fatto se risolvero' o meno ;)
Un’infilata così da pollo non l’avevo mai presa nei miei tanti anni di pixelpanchine, onorevole carriera iniziata nel 1993 qui http://www.youtube.com/watch?v=f20C8DiYk7o Premetto che la sconfitta con i Clippers l’ho strameritata perché non esiste subire 103 punti da nessuno, però così.. Mi ha appena pareggiato Bynum con un’uncinetto dai 3 metri a 4” dalla fine. Timeout-Clips, rimessa a centrocampo. Palla a Baron Davis, fa un dai e vai con Eric Gordon, Gordon serve il “Barone” che taglia a canestro completamente libero e fa un semplice terzo tempo sulla sirena, mentre la mia difesa è tutta immobile sull’arco dei tre punti, come se la rimessa dovesse ancora avvenire. Smoccolo a caratteri cuneiformi contro i miei (comunque gigantesca la coppia Davis-Gordon, sono andati entrambi sopra i 30 punti!). Torniamo allo Staples Center contro gli Indiana Pacers di T.J. Ford, Danny Granger e Troy Murphy. Fisher s’infortuna banalmente alla caviglia, Farmar mi fa 3 falli subito e allora? Colpo di follia. Passa bene, ci sta dentro, perché no? Hippy-pi te la senti? E’ uno Yes Man, allora vado di pazzia, Adam Morrison play alto alla Magic Johnson. Spara subito due bombe con il gomito sulla testa del nano Ford, poi apre il terzo quarto con una serie di canestri impossibili che mandano lo Staples in delirio. Trascina lui i Lakers alla vittoria con 23 punti assurdi, è il primo gialloviola della stagione a vincere un Jordan Player of the Game se si esclude Bryant. E ora? La chimica di squadra non lo fagocita (con lui dentro in ala piccola, la difesa crolla), ma d’attacco ne ha già decise tre ed è già un idolo di una folla in completo Flowe Power, tanto che ora a L.A. si va in giro così.
http://www.photoshoptalent.com/images/contests/flower%20power/fullsize/flower%20power_470c100889377.jpg
Questa si che una trovata da Coach "Zen" Barbatrucco STYLE!!!!:D :D :cool:
Ho finito ora la aprtita contro i Jazz, dopo aver regalato il primo quarto con uan dfiesa orribile, pareggio a fine primo tempo, quindi piazzò break decisivo a fine del 3°quarto grazie a 4 triple di cui (3 Fernandez + 1 Bayless), devo dire che poi il 4°periodo è paraticamente sul velluto, grazie ai punti della staffa di Roy e Prizbylla. Purtroppo perdo per 28 giorni sia Blake (direi fondamentale la bomba del -9 sul buzzer beater di fine 1°quarto) che Finley ottimo guastatore dalla panca, devo dire bene Roy (18) Fernandez (19) Aldridge (15), una buona prestazione dopo la sconfitta contro PHOENIX e il brutto primo quarto contro i JAZZ!!, ora siamo 4v/4p. Messi sul mercatao sia Frye (scontento) che Shawne Williams. Ora però con gli infortuni vedrò di prendere un FREE AGENT.
bomber76
15-02-2009, 15:48
Scusatemi per i Quad core e' giusto cosi nel file config.cfg
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
PAROLE: abbiamo provato a strappargielo, ma non ci siamo riusciti, contro i nets di quel d.harris tanto desiderato, la gara è tosta
PARTITA: primo quarto punto a punto(25-24) come contro i raptors e successivo parziale di 10-0 che manda i giocatori al riposo sul 52-40. inizio 3° qto, entrata di batum e fallo, infortunio. via batum, finora discreto, la squdra fa fatica a giocare e arriva all'ultimo periodo in vantaggio di soli 5 punti(71-66). poi tutto. tripla stoppata canestro fallo errore rimbalzo e 2 punti, contateli sono 7 e la gara si capovolge, da li blazers mai + avanti, beffati da harris&co.
SCORE: por(54%2pt26%3pt88%ft) njn(57%2pt10%3pt80%ft)
MVP: carter(38+2+7)
NETS: lopez(14+13) harris(14+14) yi(10+5)
BLAZERS: aldrige(19+5) owtlaw(18) lee(15+6) roy(8+6+6) oden(4+5+7)
Innanzitutto grazie per la tua disponibilita' ;)
Adesso ho scaricato l'aggiornamento delle "DirectX" che mi hai linkato.....e comincio subito con questo tentativo......poi iniziero' a fare le altre prove da te consigliate.
Infine ti rispondo cosi'....non in ordine,alle tue domande :
di ram ce ne ho 4 da 1Gb.....montate a "coppia" (2+2) (se non erro,ma non ci metto la mano sul fuoco....2 di una marca e 2 di un altra....).
L'unico aggiornamento messo.....è l'update "RR 5.5" di Abys (nel quale,sono inseriti dei files da installare con il Texmod...)e cmq,anche senza usare il texmod,ho avuto gli stessi problemi.
Problemi di PC....adesso a memoria....non ricordo,ma qualcosa mi è capitata, tipo,un paio di volte,da quando ho riformattato,la "famosa" pagina blu....e conseguente riavvio/spegnimento PC.....ma poi,niente di particolarmente rilevante....e cmq,come detto nel precedente post,con tutti gli altri videogiochi,nessunissimo problema.
Ripeto....adesso faro' le prove che mi hai detto te,cominciado dall'aggiornamento DirectX....eventualmente,provo a rifarmi vivo sul thread.
Ti saluto e ti ringrazio ancora per la gentilezza nell'avermi cmq provato ad aiutare,a prescindere dal fatto se risolvero' o meno ;)
mmm schermate blu?
sai che ti dico? fai un bel memtest, vediamo un pò di scoprire il problema
cmq prova anche a chiudere steam dopo aver fatto partire il gioco
Scusatemi per i Quad core e' giusto cosi nel file config.cfg
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
mmm no dovrebbe essere così:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4
almeno credo
bomber76
15-02-2009, 16:31
Aspetto qualcuno che mi sappia dire quello giusto,sempre se veramente queste righe modificate abbiano un senso..cmq non ho problemi era solo una curiosita' grazie
battuti i san antonio di 29 punti (85-56) questi i parziali
14\13, 15\13, 19\14, 37\16
purtroppo da 2 partite stanno succedendo cose strane in campo...e la cosa mi sta dando un pò fastidio
in questa partita (in entrambe le squadre) ci sono stati errori clamorosi, tiri davvero facili sbagliati (i miei sbagliavano anche le schiacciate :doh: )cose davvero assurde
dopo il primo quarto loro tiravano con il 28% io con 16%
% simili fino al quarto quarto, dove finalmente i miei cominciato a tirare bene...loro invece peggiorano ulteriormente...
alla fine io concludo con il 40% loro con il 30% :doh:
una cosa davvero brutta da vedere, e purtroppo è la seconda partita consecutiva che succede
cmq da queste due partite posso dire che:
west nn è affatto male, ottimo tiro...ottimo giocatore
almond nn l'ho ancora provato, appena è arrivato si è fatto male .-.
kinsley nn male, buon tiro e buon rimbalzista(ottimo sostituto)
varejaoo nn male, mi aspettavo peggio :D
bene anche francis (e si l'ho fatto giocare)
cmq mi hanno fatto un altro paio di offerte
korver per kapono e francis per telfair + 2° scelta, rifiutate entrambe...salvo problemi voglio che questa sia la squadra almeno fino alla fine dell'anno
Lup1N1993
15-02-2009, 19:26
korver per kapono e francis per telfair + 2° scelta, rifiutate entrambe...salvo problemi voglio che questa sia la squadra almeno fino alla fine dell'anno
Se hai tenuto Korver hai fatto bene... altrimenti hai perso un'occasione :)
Vi aggiorno sul mercato, messo Frye sul mercato, inizialmente senza "linee guida", poi levato e rimesso con l'opzione (scambia con un AG di qualsiasi livello), ecco le offerte arrivate:
Boris Diaw Charlotte
Charlie Villanueva Milwaukee
Brian Cook Orlando
Dirk Novitzki Dallas
Antonio McDyess Detroit
Jared Dudley Phoenix (già avuto con Memphis, molto utile)
Brandan Wright Golden State (idea di scambio anche mia)
Olev Pecherev Washington
Josh Smith + Solomon Jones Atlanta
Shawne Williams, per ora nessuna offerta (cerco un turno di draft), se entro fine del mese (della associazione) non trovo, lo scambio oppure lo libero sui FREE AGENT.
Chi devo prendere per affiancare Aldridge (che in 2 casi andrebbe in panchina)???? suggerimenti, aiuti:confused: :confused: :help: :D
Se hai tenuto Korver hai fatto bene... altrimenti hai perso un'occasione :)
nono l'ho tenuto, basta nn voglio fare altri cambi
bomber76
15-02-2009, 22:09
http://img520.imageshack.us/img520/3822/immaginefc8.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=immaginefc8.jpg)
Mai visto una grafica cosi sul mio pc..STUPENDO:D :D :D
Vi aggiorno sul mercato, messo Frye sul mercato, inizialmente senza "linee guida", poi levato e rimesso con l'opzione (scambia con un AG di qualsiasi livello), ecco le offerte arrivate:
Boris Diaw Charlotte
Brian Cook Orlando
Dirk Novitzki Dallas
Antonio McDyess Detroit
Olev Pecherev Washington
Shawne Williams, per ora nessuna offerta (cerco un turno di draft), se entro fine del mese (della associazione) non trovo, lo scambio oppure lo libero sui FREE AGENT.
Chi devo prendere per affiancare Aldridge (che in 2 casi andrebbe in panchina)???? suggerimenti, aiuti:confused: :confused: :help: :D
:mbe:
sicuro?direi che non ci sono dubbi...
minchia, ti offrono Nowitzki per Frye?
:D
:muro:
si vabbe,scandaloso
pure v illanueva,diaw e joe smith è un furto figurati il tedesco
se sei un uomo vero non accetta!:asd:
schumy79
16-02-2009, 10:04
ave, sono in possesso del gioco :D
Io gioco col pad ps2.
leggevo che c'era un modo per poter visualizzare i tasti ps2 anzichè quelli xbox.
Non trovo + il riferimento.
Qualcuno mi helpa? Thanks
si vabbe,scandaloso
pure v illanueva,diaw e joe smith è un furto figurati il tedesco
se sei un uomo vero non accetta!:asd:
:mbe:
sicuro?direi che non ci sono dubbi...
Lo fanno sopratutto perchè Frye non vuole uno stipendio alto, molti di questi tipo (Joe Smith,Novitzki), vogliono moltoe liberano salary cap, ho anche perchè magari non rinnovano il contratto o sono scontenti, per esempio tipo Frye, che vorrebbe giocare di più. Personalmente avevo pensato di cambiarlo (prima di questa offerta), con Brandan Wright, visto che se piglio uno tra Dirk o J-Smoove, il buon Lamarcus Aldridge mi finisce in panca a rischio di "incazzatura" e successiva perdita di OVERALL, però da un lato, voglio lasciare a Portland una squadra forte, visto che come già detto a fine stagione voglio andare a Chicago, ed andarmene magari con il titolo, sarebbe un bell'addio:D :D :D. Devo ragionarci, anche sul salary cap futuro di Portland.:D
ave, sono in possesso del gioco :D
Io gioco col pad ps2.
leggevo che c'era un modo per poter visualizzare i tasti ps2 anzichè quelli xbox.
Non trovo + il riferimento.
Qualcuno mi helpa? Thanks
ti riporto quanto avevo scritto io ieri:
ho scaricato da http://nba-2k.com/ le iconcine dei tasti del pad dell'xbox360, ma me li fa vedere solo quando utilizzo la funzione di "passaggio diretto", insomma, quando premi R2 (o RT) e sulla testa dei giocatori compaiono le icone dei tasti per decidere a chi passare la palla.
io però vorrei avere le icone dei tasti del pad dell'xbox360 (o della PS2-PS3) anche nei menù o quantomeno nel menù degli schemi (quelli che si scelgono mentre si gioca) e non i soliti B1, B2 .... etc.
Come si fa? cosa devo modificare o quali file scaricare???
in pratica li trovi su nba-2k.com, ma te li visualizza solo quando fai il passaggio diretto, non sono riuscito a capire se ti mette le iconcine anche nei menù (ad es quello in cui chiami gli schemi....)
se tu riesci a trovare una soluzione.....
ciao
e da Portland dominatrice incontrastata siamo giunti all'All Star Game.... 2009.....
Anche qui le "chiamate" mi risultano alquanto strane...
A ovest Portland è rappresentata da 2 Giocatori... Roy e Stoudemire (entrambi fuori da quintetto base).
Nonostante l'ottima stagione (candidati per adesso a MVP) oden e aldridge si guardano il match in TV
Il quintetto base di Ovest è il seguente:
Paul,
Bryant,
Anthony,
Duncan,
Ming,
In Panca tra gli altri:
Roy, Nowitki, Stoudemire, Jefferson, Billups, Martin
Peccato che di là ci stavano Howard e James.... che infilano a ripetizione con un finale di 116-102
schumy79
16-02-2009, 11:55
ti riporto quanto avevo scritto io ieri:
in pratica li trovi su nba-2k.com, ma te li visualizza solo quando fai il passaggio diretto, non sono riuscito a capire se ti mette le iconcine anche nei menù (ad es quello in cui chiami gli schemi....)
ciao
Appena torno a casa vedo di provare e ti faccio sapere ;)
mmm schermate blu?
sai che ti dico? fai un bel memtest, vediamo un pò di scoprire il problema
cmq prova anche a chiudere steam dopo aver fatto partire il gioco
Allora.....fino ad ora,dei tuoi consigli,a causa del poco tempo che ho in questi gg,sono riuscito a provare solo quello delle DirectX aggiornate (e cmq mi ha dato lo stesso problema....)e quello di provare a chiudere "Steam",appena entrato in gioco....e devo dire,sara' forse solo un caso,perchè anche qui,cmq,alla fine c'è stato il problema,ma sono riuscito a giocare 4 partite consecutive (tra ieri e oggi...)senza mai verificarsi il problema.......che pero',come detto qualche riga sopra,si è cmq riproposto,prima della 5a partita che mi apprestavo a fare.....e,a differenza delle precedenti volte,in cui la chiusura del gioco avveniva quasi esclusivamente verso la fine di ogni partita (ultimi 3/4 min. del 4° quarto...),mi si è chiuso il gioco,mentre navigavo tra i menu' dell'associazione che sto facendo (Suns).
Continuero',a 'sto punto,a fare la prova di chiudere "Steam" .....vediamo se quelle 4 partite consecutive (prima mi succedeva puntualmente ogni partita :rolleyes: ...)che ho fatto,sono solo il frutto del caso.....altrimenti,diciamo che,almeno per il momento,mi accontenterei di avere un crash, "solo" ogni 5/6 partite giocate :cool:.
Per il momento ti saluto e ti ringrazio nuovamente ;) ....e ci rivediamo qui,magari per parlare della parte realtiva al gioco/giocato e non a problemi tecnici dello stesso.
Ciao e a presto !!!
P.S. Scusa l'ignoranza.....ma cosa sarebbe un "memtest" ??:stordita:
Non lo conosco bene,andando per intuito,immagino che si tratti (la parola lo dice)di un test alla memoria del PC......ma precisamente non so' come e non so' cosa mi serva per poterlo effettuare.
Allora.....fino ad ora,dei tuoi consigli,a causa del poco tempo che ho in questi gg,sono riuscito a provare solo quello delle DirectX aggiornate (e cmq mi ha dato lo stesso problema....)e quello di provare a chiudere "Steam",appena entrato in gioco....e devo dire,sara' forse solo un caso,perchè anche qui,cmq,alla fine c'è stato il problema,ma sono riuscito a giocare 4 partite consecutive (tra ieri e oggi...)senza mai verificarsi il problema.......che pero',come detto qualche riga sopra,si è cmq riproposto,prima della 5a partita che mi apprestavo a fare.....e,a differenza delle precedenti volte,in cui la chiusura del gioco avveniva quasi esclusivamente verso la fine di ogni partita (ultimi 3/4 min. del 4° quarto...),mi si è chiuso il gioco,mentre navigavo tra i menu' dell'associazione che sto facendo (Suns).
Continuero',a 'sto punto,a fare la prova di chiudere "Steam" .....vediamo se quelle 4 partite consecutive (prima mi succedeva puntualmente ogni partita :rolleyes: ...)che ho fatto,sono solo il frutto del caso.....altrimenti,diciamo che,almeno per il momento,mi accontenterei di avere un crash, "solo" ogni 5/6 partite giocate :cool:.
Per il momento ti saluto e ti ringrazio nuovamente ;) ....e ci rivediamo qui,magari per parlare della parte realtiva al gioco/giocato e non a problemi tecnici dello stesso.
Ciao e a presto !!!
P.S. Scusa l'ignoranza.....ma cosa sarebbe un "memtest" ??:stordita:
Non lo conosco bene,andando per intuito,immagino che si tratti (la parola lo dice)di un test alla memoria del PC......ma precisamente non so' come e non so' cosa mi serva per poterlo effettuare.
bene dai cominciamo a vedere qualke miglioramento :D
allora per il momento continua così, nn fare altro fai solo delle prove chiudendo steam
cmq se ti può consolare, pure a me 2 volte(da quando ce l'ho) il gioco si è chiuso mentre stavo nei menù...quindi di questo nn ti preccupare, può essere solo un caso
cmq sono contento, almeno così puoi finalmente goderti il gioco ;)
memtest è un programma che testa la memoria del computer, ma per ora nn ti preoccupare, nel caso dovessi avere altri problemi ti spiegherò come usarlo
DjSolidSnake86
16-02-2009, 14:58
ma gli sliders da dove si impostano?
albys nn puoi impostarli tu direttamente con un file da sovrascrivere?
ps. si hanno notizie di nba2k10? si sa quando esce?
Lup1N1993
16-02-2009, 16:09
ma gli sliders da dove si impostano?
albys nn puoi impostarli tu direttamente con un file da sovrascrivere?
ps. si hanno notizie di nba2k10? si sa quando esce?
Gli sliders sono inclusi nel Real Roster.... basta caricarli dal menù carica\salva :)
Bè, è appena uscito 2k9 e tu già pensi al prossimo? ;)
DjSolidSnake86
16-02-2009, 16:46
Gli sliders sono inclusi nel Real Roster.... basta caricarli dal menù carica\salva :)
Bè, è appena uscito 2k9 e tu già pensi al prossimo? ;)
ma sicuro che sono già inclusi? in quale file?
Boris Diaw Charlotte
Brian Cook Orlando
Dirk Novitzki Dallas
Antonio McDyess Detroit
Olev Pecherev Washington
se te ne vai prendi dirk e vai per il titolo, lascia perdere gli scontenti...se rimani prendi wright che ti serve poi per il futuro
se te ne vai prendi dirk e vai per il titolo, lascia perdere gli scontenti...se rimani prendi wright che ti serve poi per il futuro
Allora alla fine ho dato retta a lelets e ho fatto l'uomo:D :D :read:
Ho preso Brandan Wright (insieme a Jeremao Davison o nome simile:D ), prima di questa operazione però ho perso due partite simulate fuori casa (Atlanta e Cleveland), quindi quasi 15 giorni senza match (capita con associazione da 29 partite:D ), poi sfida in casa contro gli ex (per poche partite) Miami:mad: . Molto velocemente, primo tempo con % e punteggio da mini basket, mi sembra 33 pari, Male il quintetto base, si recupera con la panchina (bene sia Wright che Shawne Williams e l'inizio di Fernandez). 2° tempo si svegliano Roy (da tre punti) e Aldridge, bene Bayless come regista, la panchina. Alla fine si vince, dopo che Miami era arrivata a -7 (mio max vantaggio arrivato a +14), ma proprio una tripla di Shawne Williams e un piazzato di Przbylla (sempre più convincente dopo il rinnovo di un anno da lui chiesto), chiudono il match. MVP: Roy 23 pt con 5 su 7 da tre (direi ON FIRE nel secondo tempo con 4 bombe in fila) Bene l'esordio di Wright Brendan 10 punti 7 reb. Male invece Fernandez, Batum e Hinrich. Ho scelto Wright perche con Novitzki mi arrivano anche Bass e Singleton e perdevo troppo in salary cap, poi sballavo i Mavs, mentre prendendo Wright sia stato fatto uno scambio alla pari. Cmq la cosa bella di questo gioco è che quando perdi un paio di partite in fila, nel primo tempo, i giocatori sono tesi, bel particolare. Ora siamo 5v/6p.
JJ si vado via sicuramente, ma lascio governare al prossimo GM. Se non cnetro i playoff e neache i Bulls prima della fine di stagione mi dimetto e programmo la squadra dei Bulls. :-)
PS: Przbylla, grande panchinaro e buon centro, va sfruttato!!!!
juza1971
16-02-2009, 19:39
Chi volesse testare la eta version del mio lavoro lo trova qua:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/293052-shevas-nba-2k9-pc-neons-project-roster-thread.html
Diciamo che il lavoro e' completo all'85% in quanto Neon sta modificando alcuni parametri relativi all'overall delle tendencies per garantire maggiore linearita' con:
-le trades assurde della CPU
- rookies database generator.
P.S.:MAI PIU' UNA LAVORO SIMILE.:muro:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/293052-shevas-nba-2k9-pc-neons-project-roster-thread.html
Diciamo che il lavoro e' completo all'85% in quanto Neon sta modificando alcuni parametri relativi all'overall delle tendencies per garantire maggiore linearita' con:
prossimi gg o diciamo settimana ci daro sicuramente un occhiata,sono curioso
magari attendo la conclusione definitiva non avendo molto tempo
eggo che e necessaria la patch,se rimane cosi allora non lo provo nemmeno,la patch non ho nessuna intenzione di rimetterla
per espugnare il garden(quello verde) serve un impresa, e per compierla ci si affida al nostro reparto lunghi
PARTITA:si domina il primo quarto grazie al primo parziale di 20-4 e si chiude sul 33-16, nel secondo i biancoverdi iniziano ad entrare in partita e riescono a ridurre lo svantaggio(53-40)...il punteggio ci riporta alla gara persa nell'ultimo quarto contro i nets ma non si vuole commettere lo stesso errore e allora si va all'ultimo mini-break sul 78-62...kg e compagni grazie alle triple di pierce riescono ad arrivare fino a meno 5 e vedono la luce con l'ultimo fallo di roy(anche se non sicuramente reduce da una grande prestazione)...poi però a un minuto dalla fine palla celtics pierce entra in area, gran posizione di owtlaw e sfondamento...la gara finisce 95-86
SCORE: por(60%41%100%) bos(50%23%86%)
MVP: owtlaw(18+6+3)
POR: lee(16+1+3) oden(13+8+5) aldrige(14+8) hinrich(11+4) roy(9+3+3)
BOS: pierce(20+2+3) garnett(16+9+2) allen(16) rondo(5+3+8) perkins(10+4)
prossima gara --> prima al rose garden
Perdonate la domanda forse per alcuni qui scontanta ma..
Ho iniziato una stagione con gli Speroni ma ho un gravissimo problema difensivo.
Quanto uno dei 2 lunghi avversari è in post il mio play (o guardia) va a raddoppiare sull'avversario portatore di palla che puntulamente scarica per il play (o guardia) avversario che caccia la bomba. C'è un modo per evitare queste "iniziative" del mio play?? Non immaginate le bestemmie ogni volta..
Perdonate la domanda forse per alcuni qui scontanta ma..
Ho iniziato una stagione con gli Speroni ma ho un gravissimo problema difensivo.
Quanto uno dei 2 lunghi avversari è in post il mio play (o guardia) va a raddoppiare sull'avversario portatore di palla che puntulamente scarica per il play (o guardia) avversario che caccia la bomba. C'è un modo per evitare queste "iniziative" del mio play?? Non immaginate le bestemmie ogni volta..
io ho impostato che gli schemi difensivi li chiamo io e nn il computer, prova così vedi se risolvi
FA.Picard
17-02-2009, 07:53
Sono al primo turno dei playoff e conduco 2-0 sui Suns :)
Ma nell'ultima partita ho rischiato grosso, dopo aver chiuso il primo quarto meglio giocato da quando ho in mano 2K9 (50-22 il parziale!!!!), vedo il mio vantaggio diminuire fino al punto a punto finale, deciso come al solito dal grande Bryant :cool:
Il mio roster, dopo un bel po' di mercato, ha come nuovi Jamal Crawford eccezionale dalla lunga e in penetra/scarica, Belinelli che ogni tanto spacca la partita dalla panca e Gallinari ancora poco sfruttato)
schumy79
17-02-2009, 08:40
Sono io stordito o non c'è il tasto per chiamare un raddoppio? :stordita:
Per chiamare il raddoppio, grilletto SX nel pad Xbox.
per evitare che i tuoi giocatori raddoppino sui lunghi avversari, basta andare nel menu RADDOPPI-PRESSING durante la gara (dal menu o dal menu veloce in-game) e mettere MAI alle voci apposite.
DjSolidSnake86
17-02-2009, 08:51
per evitare che i tuoi giocatori raddoppino sui lunghi avversari, basta andare nel menu RADDOPPI-PRESSING durante la gara (dal menu o dal menu veloce in-game) e mettere MAI alle voci apposite.
albys gli sliders sono già inclusi nel realistic roster?
puoi fare il pacco rr+shoes che nn lo trovo?
schumy79
17-02-2009, 09:25
il grilletto sx del pad xbox sarebbe il corrispondente L2 sul pad ps2?
Che canestro ieri sera ragazzi!!!
MAGGUETTE DA 3.... LIBERO... FA PARTIRE LA BOMBA...... non becca neanche l'anello..... e finisce sulla testa di un difensore che cercava il rimbalzo...
Il rimbalzo sulla testa passa da "sotto" l'anello... per poi ricadere dentro il canestro!!!!
ASSEGNATI I 2 PUNTI PER I PORTLAND!!!! :p
MAGGUETTE DA 3.... LIBERO... FA PARTIRE LA BOMBA...... non becca neanche l'anello..... e finisce sulla testa di un difensore che cercava il rimbalzo...
Il rimbalzo sulla testa passa da "sotto" l'anello... per poi ricadere dentro il canestro!!!!
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :) :) :eek: :eek: :eek: :cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:
Sbaglio o su NLSC Juza ha completato la sua opera?
magguette e il nuovo modo di chiamare la baguette?
schumy79
17-02-2009, 12:49
BUSONEEEEEEEEEEEEE :sofico:
DjSolidSnake86
17-02-2009, 13:15
albys gli sliders sono già inclusi nel realistic roster?
puoi fare il pacco rr+shoes che nn lo trovo?
albys please respond! :)
Dedicata ai miei amici del forum!!!
La mia canzone preferita....
Going On (http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=vTOrFf5m0qE)
:D :D :D :D :D
Lup1N1993
17-02-2009, 15:56
Quindi.... ti faccio una giuda passo passo (anche se c'è nel readme) :rolleyes:
1) Scaricare il file Real Roster 5 da internet
2) Inserire TUTTI i file del Real Roster 5 in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Dove per "nome utente" si indica il nome che tu hai scelto per il tuo profilo di windows
3) Lanciare il gioco, nel menù principale accedere al sotto-menù "carica\salva", quindi caricare tutti i file del Real Roster 5
4) Giocare
Nota che gli sliders andranno ricaricati ogni volta che lanci il gioco.
Ora... per la Shoes patch mi pare sia assieme al Real Roster, ma non ricordo in quale cartella vada inserita, per cui ti consiglio di scaricarla dalla prima pagina del thread, e leggere il readme.
Buona fortuna! :D
Lup1N1993
17-02-2009, 15:58
Dedicata ai miei amici del forum!!!
La mia canzone preferita....
Going On (http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=vTOrFf5m0qE)
:D :D :D :D :D
Carina... ma preferisco passin' me by!
Il testo è un piscio! :Prrr:
DjSolidSnake86
17-02-2009, 16:16
Quindi.... ti faccio una giuda passo passo (anche se c'è nel readme) :rolleyes:
1) Scaricare il file Real Roster 5 da internet
2) Inserire TUTTI i file del Real Roster 5 in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Dove per "nome utente" si indica il nome che tu hai scelto per il tuo profilo di windows
3) Lanciare il gioco, nel menù principale accedere al sotto-menù "carica\salva", quindi caricare tutti i file del Real Roster 5
4) Giocare
Nota che gli sliders andranno ricaricati ogni volta che lanci il gioco.
Ora... per la Shoes patch mi pare sia assieme al Real Roster, ma non ricordo in quale cartella vada inserita, per cui ti consiglio di scaricarla dalla prima pagina del thread, e leggere il readme.
Buona fortuna! :D
aspetta, ma il gioco carica in automatico i files dell'RR! quindi nn penso ci sia bisogno caricarli 1 ad 1
Il gioco SEMBRA che carichi i files del RR, ma non sempre lo fa.
Quindi a ogni start del gioco caricali.
Questo vale per le gare veloci.
Se invece da inizio gioco (e relativo caricamente dei files del RR) parti con una associazione, salvando l'associazione ti si salverà ogni impostazione, di conseguenza proseguendo l'associazione non ci sarà più biosgno di caricare i files del RR, perchè sono già compresi nel salvataggio dell'associazione.
Ok?
DjSolidSnake86
17-02-2009, 17:12
Se invece da inizio gioco (e relativo caricamente dei files del RR) parti con una associazione, salvando l'associazione ti si salverà ogni impostazione, di conseguenza proseguendo l'associazione non ci sarà più biosgno di caricare i files del RR, perchè sono già compresi nel salvataggio dell'associazione.
Ok?
e se sono partito con l'associazione ancora prima di installare l'rr che succede?
Lup1N1993
17-02-2009, 17:34
e se sono partito con l'associazione ancora prima di installare l'rr che succede?
Se hai INIZIATO una nuova associazione PRIMA di installare il RR allora giocherai con i Rosters attivi al momento dell'inizio dell'associazione....
Per caricare nuovi Rosters in una associazione già iniziata bisogna chiedere ad albys in privato... almeno credo... corregetemi se sbaglio :)
Lup1N1993
17-02-2009, 17:39
Ora provo e ti faccio sapere....
Dici che se chiedo al papa di fare santi subito te ed albys accetterà? :)
Ok?
Il gioco carica i files in automatico SE E SOLO SE hanno un nome che viene dopo (in ordine alfabetico) rispetto a quelli di default
Quindi essendo i default nominati come "ROSTER", "IMPOSTAZIONI" E "INDICATORI DI GIOCO" nel caso del tuo realistic roster li carica tutti in auto in quanto li chiami quasi sempre RRxxxx come lettere iniziali ( infatti quando li chiami Realistic Roster non li carica ;) )
Lup1N1993
17-02-2009, 17:59
Juza, ho dato un'occhiata alla versione eta del neon roster...
Mi sembra abbastanza disatrata!
I quintetti base sono messi malissimo, ad esempio a Chicago Hughes è titolare (nella realtà manco lo convocano) e Gordon sta in tribuna!
A Golden State Monta Ellis è titolare, quando invece entra di solito come panchinaro... Brendan Wright ha un solo minuto di media, mentre nella realtà (anche prima che Biedrins uscisse) giocava un po di più...
A Miami Moon, che si dice giocherà titolare, sta in panchina con un solo minuto di media... Insomma, ci siamo capiti... Mi sembra che una revisione a tutti i minutaggi sia d'obbligo...
Il gioco carica i files in automatico SE E SOLO SE hanno un nome che viene dopo (in ordine alfabetico) rispetto a quelli di default
Quindi essendo i default nominati come "ROSTER", "IMPOSTAZIONI" E "INDICATORI DI GIOCO" nel caso del tuo realistic roster li carica tutti in auto in quanto li chiami quasi sempre RRxxxx come lettere iniziali ( infatti quando li chiami Realistic Roster non li carica ;) )
In teoria è verissimo, però ho la certezza che ad esempio le IMPOSTAZIONI del RR5 non le carica anche se sul monitor compare quella scritta... e lo noto perchè infatti non usa i miei settaggi pad xbox ma quelli del fottuto giocatore 1.
quindi io carico le impostazioni RR5 sempre e comunque.
juza1971
17-02-2009, 18:54
Juza, ho dato un'occhiata alla versione eta del neon roster...
Mi sembra abbastanza disatrata!
I quintetti base sono messi malissimo, ad esempio a Chicago Hughes è titolare (nella realtà manco lo convocano) e Gordon sta in tribuna!
A Golden State Monta Ellis è titolare, quando invece entra di solito come panchinaro... Brendan Wright ha un solo minuto di media, mentre nella realtà (anche prima che Biedrins uscisse) giocava un po di più...
A Miami Moon, che si dice giocherà titolare, sta in panchina con un solo minuto di media... Insomma, ci siamo capiti... Mi sembra che una revisione a tutti i minutaggi sia d'obbligo...
http://www.fileden.com/files/2008/12/8/2215730/juza%20v1.1.rar
Moon a miami...si dice.....e basta. Quando acquisira' minutaggio allora provvedero' alla modifica. Il file uploadato era senza modifiche. Eventuali sbavature nei minutaggi vi chiedo di modificarle by yourself.Il piu' e ' fatto. Il mio impegno e' stato massimo e non ho voglia di rimetterci le mani se non per modifiche che arrivano dall'onnipotente...non so se ci siamo capiti.
Lup1N1993
17-02-2009, 19:05
Moon a miami...si dice.....e basta. Quando acquisira' minutaggio allora provvedero' alla modifica. Il file uploadato era senza modifiche. Eventuali sbavature nei minutaggi vi chiedo di modificarle by yourself.Il piu' e ' fatto. Il mio impegno e' stato massimo e non ho voglia di rimetterci le mani se non per modifiche che arrivano dall'onnipotente...non so se ci siamo capiti.
certo capisco, e infatti sono già intervenuto by myself...
la storia di Moon comunque erano speculazioni giornalistiche, non annunci ufficiali... In ogni caso agirò un po' sui minutaggi e poi vedo cosa salta fuori!
La prova sul campo è rinviata a domani...
Ho provato la versione 1.0 del lavoro di juza1971 la notte scorsa con una sola partita, quindi troppo poco per giudicare. Comunque le mie impressioni sono:
- ottima distribuzione e varietà nelle conclusioni (alternanza da fuori e da sotto)
- comportamenti realistici dei giocatori in conformità alle attitudini dell'alter ego reale
COn sliders a default, e quindi ha 50, ho però notato:
- eccessiva velocità e rapidità dei giocatori
- sbilanciamento di velocità a favore della cpu
- difesa umana troppo molle e facilmente battibile in penetrazione.
Stasera riprovo
juza1971
17-02-2009, 19:43
Ho provato la versione 1.0 del lavoro di juza1971 la notte scorsa con una sola partita, quindi troppo poco per giudicare. Comunque le mie impressioni sono:
- ottima distribuzione e varietà nelle conclusioni (alternanza da fuori e da sotto)
- comportamenti realistici dei giocatori in conformità alle attitudini dell'alter ego reale
COn sliders a default, e quindi ha 50, ho però notato:
- eccessiva velocità e rapidità dei giocatori
- sbilanciamento di velocità a favore della cpu
- difesa umana troppo molle e facilmente battibile in penetrazione.
Stasera riprovo
beh non e' che siano proprio attitudini negative dal momento che la velocita' e' una cosa che puo' essere semplicemente bilanciata. Difesa umana troppo molle? abbassa il livello di gioco a pro ( anche in riferimento alla velocita'...usare un livello di gioco consono non sparare subito a mille)...ma scusami ...difesa umana facilmente battibile dopo una partita? e da cosa e' dettata? non dagli sliders ....migliorarla la propria fase difensiva no eh?
beh non e' che siano proprio attitudini negative dal momento che la velocita' e' una cosa che puo' essere semplicemente bilanciata. Difesa umana troppo molle? abbassa il livello di gioco a pro ( anche in riferimento alla velocita'...usare un livello di gioco consono non sparare subito a mille).
SI, ho giocato a livello superstar perchè è il livello a cui ho sempre giocato con gli altri roster e ci ricavavo partite equilibrate.
Cosa intendi per bilanciare la velocità? Se non sbaglio i valori di speed e quickness dovrebbero restare fermi a 50 e allora come si bilancio? (a proposito, uso la gamespeed a 45)
Ciao e comunque complimenti per il lavoraccio
juza1971
17-02-2009, 19:51
SI, ho giocato a livello superstar perchè è il livello a cui ho sempre giocato con gli altri roster e ci ricavavo partite equilibrate.
Cosa intendi per bilanciare la velocità? Se non sbaglio i valori di speed e quickness dovrebbero restare fermi a 50 e allora come si bilancio? (a proposito, uso la gamespeed a 45)
Ciao e comunque complimenti per il lavoraccio
ti garantisco che a livello pro vengono fuori ottimi match poi se e' il caso aumenti . E la velocita', a livello pro, e' bilanciata in maniera perfetta.
Vado avanti con la mia association....
Simulo le quattro partite fuori casa (3 vinte 1 persa).
Quindi partita in casa contro gli Spurs di Duncan/Ginobili e Parker, con in più Raymond Felton, nel loro motore. Ritornano in campo dopo l'infortunio Blake e Finley, dopo averlo assaggiato nel match prima a Sacramento. Vinco il match 97 a 87, grazie agli ultimi minuti con una doppia tripla di Balke e Roy e grazie alla panchina e alla verve di Aldridge, San Antonio praticamente è solo Ginobili e Felton, con qualche sprazzo di Udoka, George Hill e Bruce Bowen. Per Portland bene Roy 19 punti, Blake con 100% dal campo (11 punti) un sempre più positivo e sorprendente Joel Przybilla con 14 punti tutti decisivi, sopratutto nell'ultimo quarto. Oltre a loro bene Outlaw, Oden (in difesa con 8 rimb e stoppate e sempre ottima difesa, ma con 6 punti), infine bene Wright. Negativi, Batum (fuori forma e molto stanco), Male Hinrich (non mi convince e va sul mercato) e Bayless, che torna a fare "casino" per gestione palla. Lato mercato, Shawne Williams e Jeremao Davidson, ora sono stati richiesti da alcuni club, valutero gli scambi, per prendere qualche giovane o qualche scelta, inoltre sul mercato ci va anche Kirk Hinrich, che non ha convinto pienamente. Concludo con GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!! GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!!
Ehm ma questa è la versione diciamo..........definitiva??
juza1971
17-02-2009, 20:16
Vado avanti con la mia association....
Simulo le quattro partite fuori casa (3 vinte 1 persa).
Quindi partita in casa contro gli Spurs di Duncan/Ginobili e Parker, con in più Raymond Felton, nel loro motore. Ritornano in campo dopo l'infortunio Blake e Finley, dopo averlo assaggiato nel match prima a Sacramento. Vinco il match 97 a 87, grazie agli ultimi minuti con una doppia tripla di Balke e Roy e grazie alla panchina e alla verve di Aldridge, San Antonio praticamente è solo Ginobili e Felton, con qualche sprazzo di Udoka, George Hill e Bruce Bowen. Per Portland bene Roy 19 punti, Blake con 100% dal campo (11 punti) un sempre più positivo e sorprendente Joel Przybilla con 14 punti tutti decisivi, sopratutto nell'ultimo quarto. Oltre a loro bene Outlaw, Oden (in difesa con 8 rimb e stoppate e sempre ottima difesa, ma con 6 punti), infine bene Wright. Negativi, Batum (fuori forma e molto stanco), Male Hinrich (non mi convince e va sul mercato) e Bayless, che torna a fare "casino" per gestione palla. Lato mercato, Shawne Williams e Jeremao Davidson, ora sono stati richiesti da alcuni club, valutero gli scambi, per prendere qualche giovane o qualche scelta, inoltre sul mercato ci va anche Kirk Hinrich, che non ha convinto pienamente. Concludo con GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!! GRANDE PRZYBILLA!!!!!!!!!
Duncan Parker e Mason erano al mare? :asd:
juza1971
17-02-2009, 20:19
Ehm ma questa è la versione diciamo..........definitiva??
eta version.....per affrontare una associazione diciamo di si. E' inutile che sto qui ad elencarti tutte le eventuali modifiche che Neon andra' a fare.
Fatti la tua associazione e goditi lo spettacolo. Di certo non usciranno 10 versioni. La prossima ( nell'arco di un mese circa ) sara' quella definitiva.
get out of whack and have fun with it!
scaricati questa:
il link prima non andava.
talladega
17-02-2009, 20:30
In teoria è verissimo, però ho la certezza che ad esempio le IMPOSTAZIONI del RR5 non le carica anche se sul monitor compare quella scritta... e lo noto perchè infatti non usa i miei settaggi pad xbox ma quelli del fottuto giocatore 1.
quindi io carico le impostazioni RR5 sempre e comunque.
ma sei elimino quelli di default e metto solo quelli del RR5.5 sono sicuro che me li carica vero?non serve caricarli tutte le volte quindi.
Duncan Parker e Mason erano al mare? :asd:
Allora juza:) , Mason penso NE se non è stato ceduto, Parker, credo sia veramente più forte nella realtà che nel gioco, visto che nel gioco, puoi lasciarli tanto spazio da fuori, che non la butta oppure non tira. Duncan sovrastato da Oden in difesa, che non gli ha fatto vedere la palla. Bene Ginobili, Bonner e Raymond Felton. :)
Ah 200 MESSAGGI!!!! :))))))
Allora, Juza, ho fatto una intera partita col roster che avevi linkato stamane su NLSC, non so se sia questo ultimo, forse no.
Phila-Miami, con i tuoi settaggi quindi all star, 10 min e sliders tutti a default (50)
Una gara non fa cassazione, ovviamente. :)
Qualcosa peraltro posso dirlo, ecco in flusso disordinato quel che ho visto in questa gara, e considerato che ormai avrò alle spalle più di 100 partite da 40 minuti fatte a tutti i livelli:
- la sensazione generale è stata fantastica, direi come le migliori gare che mi escono col RR55 (non tutte sono uguali). Indubbiamente basket di alta qualità, tante tantissime cose realistiche.
- io gioco senza patch ufficiale e mi pare che il tutto sia compatibile, non ho notato stranezze. Anche il gioco in area per l'utente è estremamente difficile, si subiscono molte stoppate e non si tira mai tranquilli.
- Penetrazioni utente quasi impossibili, anche Wade (6/25 al tiro) fa una fatica boia e senza numeri da circo non si segna. E' anche un pregio, a volte, ma è troppo difficile, forse. E la cpu ha invece vita molto più facile.
- Falli:le stats falli escono molto bene, però obiettivamente a ogni penetrazione con tiro arriva un fallo. La cosa è un po' noiosa, perchè già è durissima frenare la cpu che penetra, se poi ti alzi a contrastare e ti fischiano fallo il 90% delle volte il realismo ci potrà anche essere (forse) ma il divertimento crolla. Anche l'umano se penetra e tira subisce quasi sempre fallo. Credo si possa e debba ritoccare qualcosa.
- fantastica la sistemazione delle palle recuperate con steals sul palleggio... puoi tentare lo steals senza che arrivi sempre il fallo, ma allo stesso modo rubare è dura. Ottimo.
- stoppate utente direi ok, stoppate cpu troppe. Ne ho subite 12, di cui la metà da jumpshot.
- Tiro da tre troppo arduo da segnare... ho fatto con i miei 2/17, mentre la cpu 4/15... fanno 6/32 (20%), obiettivamente troppo basso perchè ci sono stati soltanto 1-2 tiri forzati. Inoltre alcuni tiri non hanno neppure toccato il ferro.
- il gioco è stato anche vario, e non ci sono stati tanti backdoor o assist missile, ma purtroppo alla fine la cpu tirava sempre dall'area, in penetrazione o appoggiando l'assist al lungo. Guardate sia i punti in area che ancor più il numero di tiri in the paint. Mancan quasi completamente il tiro dalla media-lunga (5-7 metri) e i tiri dagli angoli. PIP addirittura in questo caso imbarazzanti.
- Difesa cpu ottima, come detto secondo me tutti sono troppo forti a difendere sulla palla ma per il resto si muovono davvero bene.
- Continuo a pensare che tenere tutti gli sliders a 50 sia impossibile senza avere qualche pecca, e ho qualche perplessità sugli overall dei giocatori che col nuovo sistema di valutazione di Neon non permettono più di riconoscere i giocatori dai valori in lettere (A, B, C, D etc...) e dall'overall finale, che in certi casi è bizzarro.
- Movenze e stili giocatori direi sontuosi, perlomeno i Sixers davvero splendidi.
Nonostante il mio paia un giudizio più negativo che positivo, vi dico che sbagliate se lo considerate così: l'esperienza di gioco è per molti versi eccezionale, le stats sicuramente sono (3PT a parte) le migliori di sempre; ci sono tante cose (minutaggi, scarpe, accessori - tra l'altro, ma voi li vedete i calzini cortissimi o come me ai giocatori mancano le caviglie?) che secondo me sono da sistemare, compresi alcuni sliders.
Non so se, complessivamente e molto sinceramente (sapete che se posso sono molto franco, e posso quasi sempre :D ) il gioco con questa patch sia migliore di quello patchato col mio RR 5.5.
E' presto per dirlo perchè voglio giocare molte gare e poi c'è il discorso della precisione delle rotazioni e delle valutazioni dei giocatori, a cui io tengo molto ma che potrebbe non essere così importante per tanti altri.
Di sicuro Neon-Juza hanno (rispetto al mio) fatto MOLTO meglio il gioco dei lunghi e la difesa in area. Inoltre migliore del mio è anche la gestione dello steal sulla palla.
Ovviamente ci giocherò ancora molte altre gare, e comunque Juza grazie per l'immane lavoro che hai fatto!
Io so cosa comporta fare queste pazzie e tu hai fatto una cosa che neppure io ho mai fatto in una singola volta. :) ;)
http://img16.imageshack.us/img16/7713/nba2k920090sy6.th.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=nba2k920090sy6.jpg) http://img16.imageshack.us/img16/568/nba2k9200902vt1.th.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=nba2k9200902vt1.jpg)
juza1971
17-02-2009, 21:34
Allora, Juza, ho fatto una intera partita col roster che avevi linkato stamane su NLSC, non so se sia questo ultimo, forse no.
Phila-Miami, con i tuoi settaggi quindi all star, 10 min e sliders tutti a default (50)
Una gara non fa cassazione, ovviamente. :)
Qualcosa peraltro posso dirlo, ecco in flusso disordinato quel che ho visto in questa gara, e considerato che ormai avrò alle spalle più di 100 partite da 40 minuti fatte a tutti i livelli:
- la sensazione generale è stata fantastica, direi come le migliori gare che mi escono col RR55 (non tutte sono uguali). Indubbiamente basket di alta qualità, tante tantissime cose realistiche.
- io gioco senza patch ufficiale e mi pare che il tutto sia compatibile, non ho notato stranezze. Anche il gioco in area per l'utente è estremamente difficile, si subiscono molte stoppate e non si tira mai tranquilli.
- Penetrazioni utente quasi impossibili, anche Wade (6/25 al tiro) fa una fatica boia e senza numeri da circo non si segna. E' anche un pregio, a volte, ma è troppo difficile, forse. E la cpu ha invece vita molto più facile.
- Falli:le stats falli escono molto bene, però obiettivamente a ogni penetrazione con tiro arriva un fallo. La cosa è un po' noiosa, perchè già è durissima frenare la cpu che penetra, se poi ti alzi a contrastare e ti fischiano fallo il 90% delle volte il realismo ci potrà anche essere (forse) ma il divertimento crolla. Anche l'umano se penetra e tira subisce quasi sempre fallo. Credo si possa e debba ritoccare qualcosa.
- fantastica la sistemazione delle palle recuperate con steals sul palleggio... puoi tentare lo steals senza che arrivi sempre il fallo, ma allo stesso modo rubare è dura. Ottimo.
- stoppate utente direi ok, stoppate cpu troppe. Ne ho subite 12, di cui la metà da jumpshot.
- Tiro da tre troppo arduo da segnare... ho fatto con i miei 2/17, mentre la cpu 4/15... fanno 6/32 (20%), obiettivamente troppo basso perchè ci sono stati soltanto 1-2 tiri forzati. Inoltre alcuni tiri non hanno neppure toccato il ferro.
- il gioco è stato anche vario, e non ci sono stati tanti backdoor o assist missile, ma purtroppo alla fine la cpu tirava sempre dall'area, in penetrazione o appoggiando l'assist al lungo. Guardate sia i punti in area che ancor più il numero di tiri in the paint. Mancan quasi completamente il tiro dalla media-lunga (5-7 metri) e i tiri dagli angoli. PIP addirittura in questo caso imbarazzanti.
- Difesa cpu ottima, come detto secondo me tutti sono troppo forti a difendere sulla palla ma per il resto si muovono davvero bene.
- Continuo a pensare che tenere tutti gli sliders a 50 sia impossibile senza avere qualche pecca, e ho qualche perplessità sugli overall dei giocatori che col nuovo sistema di valutazione di Neon non permettono più di riconoscere i giocatori dai valori in lettere (A, B, C, D etc...) e dall'overall finale, che in certi casi è bizzarro.
- Movenze e stili giocatori direi sontuosi, perlomeno i Sixers davvero splendidi.
Nonostante il mio paia un giudizio più negativo che positivo, vi dico che sbagliate se lo considerate così: l'esperienza di gioco è per molti versi eccezionale, le stats sicuramente sono (3PT a parte) le migliori di sempre; ci sono tante cose (minutaggi, scarpe, accessori - tra l'altro, ma voi li vedete i calzini cortissimi o come me ai giocatori mancano le caviglie?) che secondo me sono da sistemare, compresi alcuni sliders.
Non so se, complessivamente e molto sinceramente (sapete che se posso sono molto franco, e posso quasi sempre :D ) il gioco con questa patch sia migliore di quello patchato col mio RR 5.5.
E' presto per dirlo perchè voglio giocare molte gare e poi c'è il discorso della precisione delle rotazioni e delle valutazioni dei giocatori, a cui io tengo molto ma che potrebbe non essere così importante per tanti altri.
Di sicuro Neon-Juza hanno (rispetto al mio) fatto MOLTO meglio il gioco dei lunghi e la difesa in area. Inoltre migliore del mio è anche la gestione dello steal sulla palla.
Ovviamente ci giocherò ancora molte altre gare, e comunque Juza grazie per l'immane lavoro che hai fatto!
Io so cosa comporta fare queste pazzie e tu hai fatto una cosa che neppure io ho mai fatto in una singola volta. :) ;)
http://img16.imageshack.us/img16/7713/nba2k920090sy6.th.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=nba2k920090sy6.jpg) http://img16.imageshack.us/img16/568/nba2k9200902vt1.th.jpg (http://img16.imageshack.us/my.php?image=nba2k9200902vt1.jpg)
Ciao maestro!!;)
che due coglioni ( si puo' dire ?;) ) editare editare editare......dire che e' una pazzia ( e tu ne sei ben cosciente di cosa sto parlando:D ) e' un concetto che aborro..diciamo che sono completamente fuso di testa.:asd:
Comunque ritengo che a livello PRO sta zozzeria da le migliori soddisfazioni.
P.S.: ENTRO DOMANI SARANNO EDITATI TUTTI I FA E I ROOKIES DEL DATABASE.
Ciao maestro!!;)
che due coglioni ( si puo' dire ?;) ) editare editare editare......dire che e' una pazzia ( e tu ne sei ben cosciente di cosa sto parlando:D ) e' un concetto che aborro..diciamo che sono completamente fuso di testa.:asd:
Comunque ritengo che a livello PRO sta zozzeria da le migliori soddisfazioni.
P.S.: ENTRO DOMANI SARANNO EDITATI TUTTI I FA E I ROOKIES DEL DATABASE.
dal commento di albys 2 sono le cose super positive:
-la possibilità di steal sul palleggio
-la maggior difficoltà in post per l'umano
per me è molto negativo
-le rotazioni fatte male e gli overall dei giocatori non buona
juza1971
17-02-2009, 21:47
dal commento di albys 2 sono le cose super positive:
-la possibilità di steal sul palleggio
-la maggior difficoltà in post per l'umano
per me è molto negativo
-le rotazioni fatte male e gli overall dei giocatori non buona
alle rotazioni si rimedia senza problemi e non saro' certo io a farlo.
ma se il gameplay generale deriva dall' overall editato dei giocatori? ti vedo un po confuso lelets. L'hai provato a fondo? ma come fai a dire che "l'overall dei giocatori non e' buono" quando la e' fonte stessa del gameplay ( che ritengo superbo)?
TI chiedo di giustificarmi una affermazione ,scusami, priva di qualsiasi senso logico.
alle rotazioni si rimedia senza problemi e non saro' certo io a farlo.
ma se il gameplay generale deriva dall' overall editato dei giocatori? ti vedo un po confuso lelets. L'hai provato a fondo? ma come fai a dire che "l'overall dei giocatori non e' buono" quando la e' fonte stessa del gameplay ( che ritengo superbo)?
TI chiedo di giustificarmi una affermazione ,scusami, priva di qualsiasi senso logico.
non hai capito
non ho provato la tua patch,ho solo preso spunto dai commenti di albys e detto in base al suo dire(quindi anche lui ha detto una cosa senza senso?)quali sarebbero per me le cose positive e negative,nient altro
schumy79
17-02-2009, 21:58
ciao
Ho provato, ti mette le iconcine solo per i passaggi diretti
juza1971
17-02-2009, 21:58
non hai capito
non ho provato la tua patch,ho solo preso spunto dai commenti di albys e detto in base al suo dire(quindi anche lui ha detto una cosa senza senso?)quali sarebbero per me le cose positive e negative,nient altro
quindi ha parlato lui per te? :asd:
quindi ha parlato lui per te? :asd:
no,solitamente parlo io per lui :D
Ho fatto solo una partita a PRO,(cavs(io)-mavs)devo dire che il gioco della CPU è superlativo,i PIP erano molto bassi,mi sa intorno a 32 su 106 punti,da questo punto di vista è simile al vecchio juza roster.Credo che ad albys siano usciti troppi PIP,perchè la patch è sviluppata per giocare a PRO.La differenza di velocità nn l'ho notata,buon ritmo.Ora consentitemi qualche aspetto negativo,come dice albys il tiro dai 5-7 metri manca del tutto,elemento che nella tua patch precedente era dominante,di tiri da tre la CPU ne ha tentati 38!Kidd tirava di continuo e segnava parecchio,ma a me nn dispiace che tirino molto da tre.La nota più negativa sono i tiri dell'utente da tre ho fatto un 3/26,e poi anche dalla media entravano di + ma solo quando ero completamente libero,penso che se uno nn riesce mai a segnare da tre o dalla media poi finisce per spararsi delle PIPpe tremende.Ma cmq in generale debbo dire che la strada tracciata è ottima,ma non so se sarà possibile alla fine tenere sti sliders tutti a 50!!il tiro da tre abbiamo detto la stessa cosa cn albys,la vedo dura....:stordita:
PS:ho visto nei coach profiles dei valori abbastanza alti sulle pressioni difensive.......non so se è il caso ridurli,cmq fai tu il lavoro è tuo:D :D
juza1971
17-02-2009, 22:33
Ho fatto solo una partita a PRO,(cavs(io)-mavs)devo dire che il gioco della CPU è superlativo,i PIP erano molto bassi,mi sa intorno a 32 su 106 punti,da questo punto di vista è simile al vecchio juza roster.Credo che ad albys siano usciti troppi PIP,perchè la patch è sviluppata per giocare a PRO.La differenza di velocità nn l'ho notata,buon ritmo.Ora consentitemi qualche aspetto negativo,come dice albys il tiro dai 5-7 metri manca del tutto,elemento che nella tua patch precedente era dominante,di tiri da tre la CPU ne ha tentati 38!Kidd tirava di continuo e segnava parecchio,ma a me nn dispiace che tirino molto da tre.La nota più negativa sono i tiri dell'utente da tre ho fatto un 3/26,e poi anche dalla media entravano di + ma solo quando ero completamente libero,penso che se uno nn riesce mai a segnare da tre o dalla media poi finisce per spararsi delle PIPpe tremende.Ma cmq in generale debbo dire che la strada tracciata è ottima,ma non so se sarà possibile alla fine tenere sti sliders tutti a 50!!il tiro da tre abbiamo detto la stessa cosa cn albys,la vedo dura....:stordita:
PS:ho visto nei coach profiles dei valori abbastanza alti sulle pressioni difensive.......non so se è il caso ridurli,cmq fai tu il lavoro è tuo:D :D
come diceva un vecchio saggio...it must be as it should be...
il tiro dalla media non c'e'? scusate ma mi vien da ridere perche' il 99% degli utenti stranieri che l'hanno provata hanno trovato in questo uno dei punti di forza. E poi Spikel se i PIp sono 32 su 106 non saranno tutti dovuti a falli, tiri da tre?o mi sbaglio. Sinceramente il tiro dalla media non lo mai visto come un problema anzi tutt'altro..poi dipende con chi tiri, posizione migliore,forzature etc.
per il glitch del tiro da tre lo ha completamente risolto e lo postero' nella versione definitiva fra una 15 di giorni.
come diceva un vecchio saggio...it must be as it should be...
il tiro dalla media non c'e'? scusate ma mi vien da ridere perche' il 99% degli utenti stranieri che l'hanno provata hanno trovato in questo uno dei punti di forza. E poi Spikel se i PIp sono 32 su 106 non saranno tutti dovuti a falli, tiri da tre?o mi sbaglio. Sinceramente il tiro dalla media non lo mai visto come un problema anzi tutt'altro..poi dipende con chi tiri, posizione migliore,forzature etc.
per il glitch del tiro da tre lo ha completamente risolto e lo postero' nella versione definitiva fra una 15 di giorni.
Considera che hanno tirato 38 volte da tre e kidd ne ha buttati parecchi dentro,credo che su 38 almeno 16 o 17 ne abbiano messi,poi kidd nel gioco è un gran tiratore non come gli altri play che si tengono il pallone tra le mani e non tirano,lui è fra i migliori,nella realtà non è + così........poi cmq io mi riferivo al tiro dalla media lontano,perchè da + vicino tiravano di +e poi considera che è solo una partita.L'unica cosa che per davvero nn mi ha convinto e qui mi sento di dare un giudizio quasi definitivo sono le percentuali da tre dell'utente che ricordo bassissime anche nella primissima versione di questo lavoro,ma forse io ho preso mayo dai grizzlies nella mia associazione e sono abituato troppo bene:D :D ....no scherzo cmq 3/26 non l'ho mai fatto,anche perche dopo due stagioni e un titolo vinto faccio girare la palla più o meno bene.
juza1971
17-02-2009, 23:25
Considera che hanno tirato 38 volte da tre e kidd ne ha buttati parecchi dentro,credo che su 38 almeno 16 o 17 ne abbiano messi,poi kidd nel gioco è un gran tiratore non come gli altri play che si tengono il pallone tra le mani e non tirano,lui è fra i migliori,nella realtà non è + così........poi cmq io mi riferivo al tiro dalla media lontano,perchè da + vicino tiravano di +e poi considera che è solo una partita.L'unica cosa che per davvero nn mi ha convinto e qui mi sento di dare un giudizio quasi definitivo sono le percentuali da tre dell'utente che ricordo bassissime anche nella primissima versione di questo lavoro,ma forse io ho preso mayo dai grizzlies nella mia associazione e sono abituato troppo bene:D :D ....no scherzo cmq 3/26 non l'ho mai fatto,anche perche dopo due stagioni e un titolo vinto faccio girare la palla più o meno bene.
le mie % da tre ( se vuoi te le posto ,in questo momento sono con i Bobcats a meta' tempo 4/11 cioe' 35% piu' o meno) come quelle del 99% degli utenti (americani ) che usano sto roster rientrano perfettamente nella media e a maggior ragione ora la tendenza del giocatore al tiro da 3 e' reale..... dipende con chi tiri e da dove tiri.
Se ti vai a vedere le stats da tre su nba.com e la relativa tendenza nel gioco del tiro da tre di ciascun player noterai piena corrispondenza. Si vede che tra l'italia e gli Usa il modo di giocare cambia.;)
Allora juza:) , Mason penso NE se non è stato ceduto, Parker, credo sia veramente più forte nella realtà che nel gioco, visto che nel gioco, puoi lasciarli tanto spazio da fuori, che non la butta oppure non tira. Duncan sovrastato da Oden in difesa, che non gli ha fatto vedere la palla. Bene Ginobili, Bonner e Raymond Felton. :)
Ah 200 MESSAGGI!!!! :))))))
Scambiati ora:
Jermareo Davidson (72) con Kyle Korver (73)
Shawne Williams (74) con Matt Bonner (74)
Inoltre cambiate le rotazioni di Portland: Fuori dai 12: Hinrich (sul mercato evito che si infortuni) e Batum (per ora fuori forma) dentro nei 12 i due nuovi arrivati, Korver e Bonner.
@Juza: magari il tuo lavoro lo provo nella prossima associazione partendo da zero, ma devo dire che ho giocato quasi 10 parite con il 5.5 di Albys e mi sot divertendo, a parte poche partite dove si vince facile, il resto sono vinte (tirare e sofferte) oppure perse anche di tanto oppure di poco. Cmq rispetto il tuo lavoro e per questo ti ringrazio del tempo speso per darci valide alternative di gioco.:D :) :cool:
Ho provato, ti mette le iconcine solo per i passaggi diretti
quindi non c'è speranza di averle anche nei menù... :muro:
nessuno ha una soluzione?
le mie % da tre ( se vuoi te le posto ,in questo momento sono con i Bobcats a meta' tempo 4/11 cioe' 35% piu' o meno) come quelle del 99% degli utenti (americani ) che usano sto roster rientrano perfettamente nella media e a maggior ragione ora la tendenza del giocatore al tiro da 3 e' reale..... dipende con chi tiri e da dove tiri.
Se ti vai a vedere le stats da tre su nba.com e la relativa tendenza nel gioco del tiro da tre di ciascun player noterai piena corrispondenza. Si vede che tra l'italia e gli Usa il modo di giocare cambia.;)
Gli americani sono più bravi di noi.........io guardo l'NBA in tv e la A dilettanti dal vivo,per giunta siamo anche penultimi in classifica.:D :D Però con i bravi giocatori riesco a segnare,mi devo abituare alla nuova patch.....
Ciao a tutti.. vorrei parlare con voi dell'Alley-oop su NBA 2k9
La domanda non è la solita: Quali tasti devo premere per farlo?
Vorrei incentrare il tutto sulla tattica e sul momento del lancio.
Ho notato che praticamente si hanno speranze sempre e solo con AG e C che naturalmente tendono ad andare sotto canestro quando la palla stazione sulla linea da 3 punti...
Avete qualche tecnica per comandare i movimenti a G e AP per correre verso il canestro?
(Ho visto che la CPU invece prova e riesce con quasi tutti i giocatori)
Inoltre trovo fastidioso che un giocatore lanciato in alley... non afferri la palla (che gli sbatte praticamente sulle mani) anche quando si tratti di Stoudemire per esempio...
A voi i commenti :)
Ciao a tutti.. vorrei parlare con voi dell'Alley-oop su NBA 2k9
La domanda non è la solita: Quali tasti devo premere per farlo?
Vorrei incentrare il tutto sulla tattica e sul momento del lancio.
Ho notato che praticamente si hanno speranze sempre e solo con AG e C che naturalmente tendono ad andare sotto canestro quando la palla stazione sulla linea da 3 punti...
Avete qualche tecnica per comandare i movimenti a G e AP per correre verso il canestro?
(Ho visto che la CPU invece prova e riesce con quasi tutti i giocatori)
Inoltre trovo fastidioso che un giocatore lanciato in alley... non afferri la palla (che gli sbatte praticamente sulle mani) anche quando si tratti di Stoudemire per esempio...
A voi i commenti :)
se hai troppe palle-saponette alza lo slider mani
imho lo schema migliore per l'alley è il pick&roll veloce, per far tagliare il rollante sempre vs il canestro alza lo slider aggredisci il canestro(utente)
[QUOTE=d6m;26344037]Scambiati ora:
Jermareo Davidson (72) con Kyle Korver (73)
Shawne Williams (74) con Matt Bonner (74)
Inoltre cambiate le rotazioni di Portland: Fuori dai 12: Hinrich (sul mercato evito che si infortuni) e Batum (per ora fuori forma) dentro nei 12 i due nuovi arrivati, Korver e Bonner.QUOTE]
Brutta sconfitta casalinga 96 a 82 , stiamo nel match praticamente fino a metà del 2°quarto, poi prendiamo un break, perchè i Clippres divenano micidiali da tre punti, Eric Gordon e Baron Davis, sono cecchini, "il Barone", giostra bene e congela il match, anche perchè dietro nella difesa dei Clippers, ci sono Camby, Thorthon e Kaman che fanno sempre muro nelle penetrazioni dei T-Blazers. Le % di Portland sono pessime, la cosa positiva e che non siamo crollati, durante il match, potevamo rientrare, ma sono mancati i tiri decisivi nei momenti topici. Note positive per i Portland: Blake (19pt), Fernandez (15), Finley (11), Wright (8p + 9 reb) e Outlaw per la tenacia, negativi direi i nuovi arrivi Bonner e Korver (disastroso), male anche Roy, Aldridge, Oden e per la prima volta Przybilla. concludo dicendo sconfitta meritata ora siamo 9v/8p, andiamo allo Staples contro i Lakers di coach "Zen" Phil "Barbatrucco" Jackson:D :D, infine sono arrivate tre oferte per Kirk Hinrich, ve le elenco:
Micheal Redd/Ray Allen/Richard Jefferson. Sono tre offerte che non mi alletano particolarmente, forse l'arrivo di Rich J, in posizione di ala potrebbe fare comodo, cosi da avere Outlaw come 6 uomo dalla panca.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
18-02-2009, 14:13
.. ora siamo 9v/8p, andiamo allo Staples contro i Lakers di coach "Zen" Phil "Barbatrucco" Jackson:D :D ..
Ahia.. :D
Ahia.. :D
Potrei avere nel motore Richard Jefferson!!!!:D :D
riassunto classico di due partite molto diverse, entrambe vinte e difficili, e dopo 5 gare(in un'associazione da 29)si fanno le prime osservazioni. ottimi lee, nonostante lo scontento e il conseguente calo di overall e morale, e owtlaw e rudy. ci si aspetta di + invece da oden e roy, leggermente sotto le aspettative
@BUCKS: partita senza grandi parziali e con un vantaggio intorno ai 10 punti durato tutta la partita, si conferma la netta superiorità dei blazers contro chiunque nel primo tempo. si vede finalmente la prima vera prestazione di roy. 94-82 il risultato)
MVP: lee(22+6+2+3)
POR: roy(22+2+3) aldrige(11+4) rudy(10+3) hinrich(7+8) oden(8+4+2)
BUCKS: jefferson(23) redd(14+5) bogut(14+9) villanueva(8+10) session(6+10)
@MAGIC: partita con punteggio basso, basso spettacolo ma alta intensità difensiva, i parziali dei quarti parlano chiaro sull'equilibrio(15-15|22-23|17-14|23-20) e per la prima volta portland chiude il primo tempo sotto. la partita si decide nei momenti finali con una rubata e tripla di hinrich sul + 3 e conseguente + 6. il match si chiude 77-72. la gara è vinta dai lunghi che devono far passare inosservate le orride perceltuali di roy(4-14) owtlaw(1-6) e hinrich(2-6). prima prova convincente di bayless
MVP: lee(19+8+2)
POR: aldrige(12+4) bayless(11+2+2) rudy(11+2) roy(10+3+2) oden(6+4+4) hinrich(5+2+5)
ORL: pietrus(19+2) howard(12+15) torkoglu(10+5) lewis(6+7+3)
albys per curiosità di quanto hai aumentato l'overall di Durant nel rr6?
imho adesso vale almeno 90
goldenstatewarrior
18-02-2009, 19:05
Ciao a tutti !
Ho aspetto di prendere il pc nuovo per comprare questo fantastico gioco !!!
Inserisco il dvd e mi parte l'installazione del gioco !
Installo Steam !
Inserisco codice e installo il gioco !
Mi si crea l'icona sul desktop !
Clicco...e...
il gioco nn parte e mi parte un aggiornamento tramite Steam !
Io nn voglio questo aggiornamento...però prima di giocare devo aspettare 6 ore !
Ma è normale ??? cosa posso fare ???
AIUTATEMI VI PREGO !!!! Sto aspettando da mesi di giocare con questo gioco !!!!
Lup1N1993
18-02-2009, 19:24
Ciao a tutti !
Ho aspetto di prendere il pc nuovo per comprare questo fantastico gioco !!!
Inserisco il dvd e mi parte l'installazione del gioco !
Installo Steam !
Inserisco codice e installo il gioco !
Mi si crea l'icona sul desktop !
Clicco...e...
il gioco nn parte e mi parte un aggiornamento tramite Steam !
Io nn voglio questo aggiornamento...però prima di giocare devo aspettare 6 ore !
Ma è normale ??? cosa posso fare ???
AIUTATEMI VI PREGO !!!! Sto aspettando da mesi di giocare con questo gioco !!!!
Metti steam in modalità offline o disattiva gli aggiornamenti automatici...
Per d6m, vai con Jefferson ne vale la pena!
Anche redd è fortissimo (puoi puntare al titolo con lui) ma farebbe a cazzotti con Roy...
Ray Allen non considerarlo nemmeno, vecchio, prima donna e pure antipatico!
goldenstatewarrior
18-02-2009, 20:10
come si fa a mettere in modalità offline steam ?
non è una novità, che si vinca quest'anno. non è una novità, che sia lee a far vincere la squdra(ancora mvp), è una novità(e grossa) che si vinca contro dallas dato che non mi era mai successo perchè non sopportavo quelle triple a dir poco irreali di kidd e dirk "tuttofare" nowitzki. oggi ho vinto, abbiamo vinto. e portland vola.
PARTITA: i primi due quarti sono targati mavs che nonostante inizialmente vadano sotto 7-0(grazie alla mia zona 3-2) con le triple di kidd riescono a tornare in partita e ha chiudere in vantaggio sia primo quarto(27-29) che il secondo(48-45). poi iniziano gli incubi per portland che va sotto anche di 10 e sembra farsi sfuggire la partita ma grazie alla (prima) doppia doppia di lee, prima aggangia dallas, poi la supera lasciandola indietro senza speranze di recuperare nonostante l'uscita per falli di hinrich durante l'ultimo assalto per la vittoria. finale fissato sul 92-84
SCORE: por(55%25%57%) dal(41%32%100%)
MVP: lee(22+12+4)
POR: aldrige(14+5+3) roy(12+3+5) oden(10+9+4) owtlaw(8+5) rudy(9+2+2) batum[al rientro(7)] bayless(4+5)
DAL: dirk(19+13+3) kidd(14+2+7) stack(13) terry(12+4) howard(11+4+4)
PS: dopo l'avvio di stagione consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un'AG di prendersi lee nonostante pretenda molti minuti perchè davvero un gran giocatore
riassunto classico di due partite molto diverse, entrambe vinte e difficili, e dopo 5 gare(in un'associazione da 29)si fanno le prime osservazioni. ottimi lee, nonostante lo scontento e il conseguente calo di overall e morale, e owtlaw e rudy. ci si aspetta di + invece da oden e roy, leggermente sotto le aspettative
@BUCKS: partita senza grandi parziali e con un vantaggio intorno ai 10 punti durato tutta la partita, si conferma la netta superiorità dei blazers contro chiunque nel primo tempo. si vede finalmente la prima vera prestazione di roy. 94-82 il risultato)
MVP: lee(22+6+2+3)
POR: roy(22+2+3) aldrige(11+4) rudy(10+3) hinrich(7+8) oden(8+4+2)
BUCKS: jefferson(23) redd(14+5) bogut(14+9) villanueva(8+10) session(6+10)
@MAGIC: partita con punteggio basso, basso spettacolo ma alta intensità difensiva, i parziali dei quarti parlano chiaro sull'equilibrio(15-15|22-23|17-14|23-20) e per la prima volta portland chiude il primo tempo sotto. la partita si decide nei momenti finali con una rubata e tripla di hinrich sul + 3 e conseguente + 6. il match si chiude 77-72. la gara è vinta dai lunghi che devono far passare inosservate le orride perceltuali di roy(4-14) owtlaw(1-6) e hinrich(2-6). prima prova convincente di bayless
MVP: lee(19+8+2)
POR: aldrige(12+4) bayless(11+2+2) rudy(11+2) roy(10+3+2) oden(6+4+4) hinrich(5+2+5)
ORL: pietrus(19+2) howard(12+15) torkoglu(10+5) lewis(6+7+3)
Metti steam in modalità offline o disattiva gli aggiornamenti automatici...
Per d6m, vai con Jefferson ne vale la pena!
Anche redd è fortissimo (puoi puntare al titolo con lui) ma farebbe a cazzotti con Roy...
Ray Allen non considerarlo nemmeno, vecchio, prima donna e pure antipatico!
@jj price: Vedi che ho fatto bene a farti tenere Rudy Fernandez!!!!:D :D :D
Effettivamente Roy sembra molto più forte nelle realtà, ogni nel gioco si perde e sbaglia tiri veramente comodi. Bayless da per ora non ha convinto, cosi come Oden, Aldrdige va a sprazzi cosi come Roy, mentre quando è in forma Batum è veramente un buon prospetto, la sorpresa in positivo, sono Outlaw (l'ultimo a mollare quando si perde) e Przybilla, a parte l'ultimo match, sempre molto positivo.
@Lup1N1993: Si, direi che prendo Jefferson, devo vedere poi se ci sono altri giocatori compresi nella trade, ma cosi avrei una opzione offesiva in più al duo Aldridge+Roy, inoltre Outlaw come 7° uomo, può fare bene, contro le riserve avversarie, inoltre lo posso inserire in un quintetto atipico e veloce, inoltre metterei fuori dai 12 Finley e Batum (ma appena rientra in forma fuori nei 12 ci va Bonner.) Grazie del consiglio.:D
non è una novità, che si vinca quest'anno. non è una novità, che sia lee a far vincere la squdra(ancora mvp), è una novità(e grossa) che si vinca contro dallas dato che non mi era mai successo perchè non sopportavo quelle triple a dir poco irreali di kidd e dirk "tuttofare" nowitzki. oggi ho vinto, abbiamo vinto. e portland vola.
PARTITA: i primi due quarti sono targati mavs che nonostante inizialmente vadano sotto 7-0(grazie alla mia zona 3-2) con le triple di kidd riescono a tornare in partita e ha chiudere in vantaggio sia primo quarto(27-29) che il secondo(48-45). poi iniziano gli incubi per portland che va sotto anche di 10 e sembra farsi sfuggire la partita ma grazie alla (prima) doppia doppia di lee, prima aggangia dallas, poi la supera lasciandola indietro senza speranze di recuperare nonostante l'uscita per falli di hinrich durante l'ultimo assalto per la vittoria. finale fissato sul 92-84
SCORE: por(55%25%57%) dal(41%32%100%)
MVP: lee(22+12+4)
POR: aldrige(14+5+3) roy(12+3+5) oden(10+9+4) owtlaw(8+5) rudy(9+2+2) batum[al rientro(7)] bayless(4+5)
DAL: dirk(19+13+3) kidd(14+2+7) stack(13) terry(12+4) howard(11+4+4)
PS: dopo l'avvio di stagione consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un'AG di prendersi lee nonostante pretenda molti minuti perchè davvero un gran giocatore
Si Lee mi ha sempre fatto una ottima impressione quando ci ho giocato contro a New York, lo provato in qualche sprazzo di match, direi ottimo giocatore, concordo con te jj. Il ragazzo ne sa!!!:D :) :cool: ;) :D
@jj price: Vedi che ho fatto bene a farti tenere Rudy Fernandez!!!!:D :D :D
Effettivamente Roy sembra molto più forte nelle realtà, ogni nel gioco si perde e sbaglia tiri veramente comodi. Bayless da per ora non ha convinto, cosi come Oden, Aldrdige va a sprazzi cosi come Roy, mentre quando è in forma Batum è veramente un buon prospetto, la sorpresa in positivo, sono Outlaw (l'ultimo a mollare quando si perde) e Przybilla, a parte l'ultimo match, sempre molto positivo.
bella mossa davvero quella di tenere rudy, che batte molti già sul primo palleggio.. roy ogni tanto la sua partita la fa ma con un overall di 92 bisogna pretendere di +...oden l'ultima gara l'ha fatta molto bene e aldrige va a sprazzi come dici tu. dei miei tre lunghi di solito si alternano 2 grandi prestazioni e 1 non tanto e dato che lee è quasi sempre mvp sono gli altri 2 che vanno così e così...pensa che lee parte dalla panca e gioca più sia di aldrige che di oden(33 32 30)..sono andato a vedere intanto le cessioni effettuate e riporto i dati di confronto trade(per i giocatori più importanti)
webster (7+0.5) VS hinrich (8.8+1.2+4.2)
blake (4.3+2.3+1.8) & przybilla (2.3+6) VS lee(17.7+6.2+2.3)
direi che posso ritenermi soddisfatto. il tuo hinrich che medie ha? io cmq prenderei redd perchè da 3 è ottimo ma poi davvero si farebbe a cazzotti con roy quindi bene jeff
bella mossa davvero quella di tenere rudy, che batte molti già sul primo palleggio.. roy ogni tanto la sua partita la fa ma con un overall di 92 bisogna pretendere di +...oden l'ultima gara l'ha fatta molto bene e aldrige va a sprazzi come dici tu. dei miei tre lunghi di solito si alternano 2 grandi prestazioni e 1 non tanto e dato che lee è quasi sempre mvp sono gli altri 2 che vanno così e così...pensa che lee parte dalla panca e gioca più sia di aldrige che di oden(33 32 30)..sono andato a vedere intanto le cessioni effettuate e riporto i dati di confronto trade(per i giocatori più importanti)
direi che posso ritenermi soddisfatto. il tuo hinrich che medie ha? io cmq prenderei redd perchè da 3 è ottimo ma poi davvero si farebbe a cazzotti con roy quindi bene jeff
Concordo su Roy (per l'overall, deve fare di più), vedo che siamo d'accordo su Aldridge sulla alternanza di prestazione. Su Blake e Przybilla, io li ho tenuti, posso dire che sono veramente due buoni giocatori, Blake sapevo cosa poteva darmi, ma da Przybilla, non mi aspettavo, tante buone cose, sia in difesa che in attacco. Hinrich un pò forse non gli ho trovato io il gisuto timing di rilascio, direi bene per quanto riguarda la gestione di palla, direi meglio di Bayless (per ora delusione, per quanto riguarda la mia associazione), però non molto preciso da tre e neahce nel tiro dalla media libero, e da sotto si fa stoppare molte volte, per me ha deluso, però dico che può essere anche colpa mia che non ho riuscito a trovare il timing giusto del suo rialscio, nonostante abbia fatto allenamento, in modalità allenamento dal menu principale, per abituarmi, cosi come lo fatto con Korver, dopo che oggi a "spadellato" anche da libero!!!. Per quanto riguarda la trade, potrei anche prendere Redd, spostando Roy in ala piccola, ma con Jefferson penso di avere un quintetto con tante soluzioni e una panchina lunga e piena di alternative.
Lup1N1993
18-02-2009, 21:30
Concordo su Roy (per l'overall, deve fare di più), vedo che siamo d'accordo su Aldridge sulla alternanza di prestazione. Su Blake e Przybilla, io li ho tenuti, posso dire che sono veramente due buoni giocatori, Blake sapevo cosa poteva darmi, ma da Przybilla, non mi aspettavo, tante buone cose, sia in difesa che in attacco. Hinrich un pò forse non gli ho trovato io il gisuto timing di rilascio, direi bene per quanto riguarda la gestione di palla, direi meglio di Bayless (per ora delusione, per quanto riguarda la mia associazione), però non molto preciso da tre e neahce nel tiro dalla media libero, e da sotto si fa stoppare molte volte, per me ha deluso, però dico che può essere anche colpa mia che non ho riuscito a trovare il timing giusto del suo rialscio, nonostante abbia fatto allenamento, in modalità allenamento dal menu principale, per abituarmi, cosi come lo fatto con Korver, dopo che oggi a "spadellato" anche da libero!!!. Per quanto riguarda la trade, potrei anche prendere Redd, spostando Roy in ala piccola, ma con Jefferson penso di avere un quintetto con tante soluzioni e una panchina lunga e piena di alternative.
Prendi jeff, roy in ala piccola non è il massimo, e poi rich ha una adattabilità impressionante... tiri, penetrazioni, contropiedi... utilissimo!
Riguardo Hinrich ho un paio di consigli da darti, avendolo usato spessissimo in associazione con Chicago...
è un giocatore tecnico, che deve tirare solo da libero, e che comunque non è uno che piazza doppie cifre... piuttosto è un backup che entra in campo, segna 5-6-7-8 punti (lavora sul tiro... devi guardare i piedi, quando arrivano al massimo dell'elevazione tira) e mette 6-7-8 assists in 15-20 minuti... non sarà sicuramente una superstar, ma può diventare una parte insostituibile della panchina!
Con lui chiama schemi e tieni ritmi bassi, e non dimenticare che sa anche difendere!
Ultimo consiglio... metti Roy sul mercato, tanto per vedere che offerte arrivano... potrebbe capitare qualche sorpresa!
Lup1N1993
18-02-2009, 21:35
Guarda, con Aldrigde scostante (vero, l'ho usato anche io in associazione e alternava partite da 20 punti a partite col 20% dal campo...) e Roy con cifre mediocri puoi cercare il colpaccio.... mettili sul mercato entrambi e scambiane uno (solo uno però, altrimenti l'affiatamento scende troppo), qualche super offerta arriverà di sicuro!
Il consiglio è di cedere aldrigde e mettere lee in quintetto, magari prendendo un free agent per la panchina... e aggiungi anche il giocatore che arriverebbe in cambio di aldrigde!
Puoi fare un affare...
Prendi jeff, roy in ala piccola non è il massimo, e poi rich ha una adattabilità impressionante... tiri, penetrazioni, contropiedi... utilissimo!
Riguardo Hinrich ho un paio di consigli da darti, avendolo usato spessissimo in associazione con Chicago...
è un giocatore tecnico, che deve tirare solo da libero, e che comunque non è uno che piazza doppie cifre... piuttosto è un backup che entra in campo, segna 5-6-7-8 punti (lavora sul tiro... devi guardare i piedi, quando arrivano al massimo dell'elevazione tira) e mette 6-7-8 assists in 15-20 minuti... non sarà sicuramente una superstar, ma può diventare una parte insostituibile della panchina!
Con lui chiama schemi e tieni ritmi bassi, e non dimenticare che sa anche difendere!
Ultimo consiglio... metti Roy sul mercato, tanto per vedere che offerte arrivano... potrebbe capitare qualche sorpresa!
Guarda, con Aldrigde scostante (vero, l'ho usato anche io in associazione e alternava partite da 20 punti a partite col 20% dal campo...) e Roy con cifre mediocri puoi cercare il colpaccio.... mettili sul mercato entrambi e scambiane uno (solo uno però, altrimenti l'affiatamento scende troppo), qualche super offerta arriverà di sicuro!
Il consiglio è di cedere aldrigde e mettere lee in quintetto, magari prendendo un free agent per la panchina... e aggiungi anche il giocatore che arriverebbe in cambio di aldrigde!
Puoi fare un affare...
RICH-J è arrivato a Portland e Kirk Hinrich è andato ad Atlanta.
Su Hinrich, come detto, sono io che non lo saputo sfruttare, ma io lo avevo provato e testao bene in NBA LIVE 08' e sia nel 07 e, mi ero trovato bene, speravo che anche qui fosse rimasto uguale, mentre ora mi hai dato una descrizione precisa e dettagliata di Hinrich, se mi ricapita di averlo ancora tra le mani, sperò di usarlo come dici tu. Mentre non concordo sul fatto di cere Aldridge, vedo che anche tu concordi con me e con jj, con le sue altalenanti prestazioni, però può essere una buona alternativa, certo è che se si mete in vendità, puoi avere in cambio tante offerte allettanti, su questo concordo.:D
Lup1N1993
18-02-2009, 21:52
RICH-J è arrivato a Portland e Kirk Hinrich è andato ad Atlanta.
Su Hinrich, come detto, sono io che non lo saputo sfruttare, ma io lo avevo provato e testao bene in NBA LIVE 08' e sia nel 07 e, mi ero trovato bene, speravo che anche qui fosse rimasto uguale, mentre ora mi hai dato una descrizione precisa e dettagliata di Hinrich, se mi ricapita di averlo ancora tra le mani, sperò di usarlo come dici tu. Mentre non concordo sul fatto di cere Aldridge, vedo che anche tu concordi con me e con jj, con le sue altalenanti prestazioni, però può essere una buona alternativa, certo è che se si mete in vendità, puoi avere in cambio tante offerte allettanti, su questo concordo.:D
Guarda, quella di metterlo sul mercato è più una curiosità che altro... non sei affatto costretto a cederlo una volta che è sul mercato... ma abbiamo già visto ciò che questo gioco è capace di combinare in fatto di trades!
Ovvio che LaMarcus sia molto utile, ma potrebbe arrivare un giocatore un po' più costante in cambio... magari un Kevin Durant!
:Guarda, quella di metterlo sul mercato è più una curiosità che altro... non sei affatto costretto a cederlo una volta che è sul mercato... ma abbiamo già visto ciò che questo gioco è capace di combinare in fatto di trades!
Ovvio che LaMarcus sia molto utile, ma potrebbe arrivare un giocatore un po' più costante in cambio... magari un Kevin Durant!
ci siamo fraintesi:D :D perchè io avevo risposto pensando che la domanda era rivolta a jj, quiandi stavo rifletendo sulla sua formazione, per quanto riguarda la mia di associazione con Portland, io Aldridge non lo metto sul mercato!!!:D :D
juza1971
18-02-2009, 22:08
The Kings agreed on Wednesday to a trade that sends forward John Salmons and center Brad Miller to the Chicago Bulls in exchange for forwards Drew Gooden and Andres Nocioni. fonte nba.com
Lup1N1993
18-02-2009, 22:11
:
ci siamo fraintesi:D :D perchè io avevo risposto pensando che la domanda era rivolta a jj, quiandi stavo rifletendo sulla sua formazione, per quanto riguarda la mia di associazione con Portland, io Aldridge non lo metto sul mercato!!!:D :D
Bè, la questione della costanza magari è solo causata dall'età... metterà la testa a posto, il ragazzo :)
Per quanto riguarda jj.. Vai di trade, Roy o Aldridge, uno dei due muovilo... Comunque mettili sul mercato, secondo me nel giro di un mese (di gioco) arriveranno offerte pazzesche per Roy!
Lup1N1993
18-02-2009, 22:13
The Kings agreed on Wednesday to a trade that sends forward John Salmons and center Brad Miller to the Chicago Bulls in exchange for forwards Drew Gooden and Andres Nocioni. fonte nba.com
Bella!!!
Era ora!!
Fuori Gooden, succhia-soldi senza talento, fuori el chapu (e qua un po' mi dispiace... è uno che sa giocare), e dentro Salmons e finalmente un centro!!
La prima che Paxson c'azzecca....
Signori ... non toccatemi Roy e Aldridge!!!!
Il mio Roy ha una media punti di 23.1 è in lotta per l'MVP e Aldridge è l'unico che mi ha fatto triple doppie!!! (Anche se adesso come sapete.. da me è VI uomo).
Signori ... non toccatemi Roy e Aldridge!!!!
Il mio Roy ha una media punti di 23.1 è in lotta per l'MVP e Aldridge è l'unico che mi ha fatto triple doppie!!! (Anche se adesso come sapete.. da me è VI uomo).
No io non li vendo, stai tranquillo:D :D :D .
Ho solamente aggiunto richard jefferson, scambiandolo, con kirk Hinrich.:D
goldenstatewarrior
18-02-2009, 22:39
ho messo stream offlione, però mi dice che nn può eseguire il gioco !
come mai ?
dio che fastidio !
sembra che posso giocare offline solamente se il gioco è aggiornato !
mi sta passando la voglia !
Fatto una 10ina di gare col neon-juza roster, bellissima quest'ultima con vittoria dei miei BUCKS, senza pecche rimarchevoli...
http://img18.imageshack.us/img18/9877/immaginemf5.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=immaginemf5.jpg)
A lvl PRO il gameplay è ok, mentre ad ALL STAR è quasi ingiocabile, alcune squadre tirano spesso e benissimo da 3, sono immarcabili (Cavs, Blazers ecc.) e la % da 3 dell'umano è molto bassa, problemi già riscontrati da altri come ho letto...
Ora però, mi pare che a Pro io vinca troppo facilmente e non posso alzare ad All Star poichè il gioco si snatura come descritto, mi sembra insomma che manchi un livello intermedio, contro Bobcats o squadre di basso lvl per es. a PRO vinco di 20 già nel primo quarto talvolta...non è molto divertente...
Bisogna attendere una nuova versione fixata per poter giocare cogli altri livelli o si può risolvere in qualche modo?
Poi volevo sapere se fare a mano le trade di questi giorni può intaccare il "concetto" del neon roster (e quindi la sua giocabilità) oppure siamo liberi di farle senza problemi?!? Ciao grazie.
P.s.: Altra cosa, intercetto palla troppo facilmente, vi risulta? Non solo dalle rimesse (dovrei evitare di farlo) ma anche dalle azioni della CPU (soprattutto backdoor per es.)...e parto in contropiede come un razzo...
Ecco un esempio, dopo un tempo, 13 rubate e +24, pur contro NOH:
http://img252.imageshack.us/img252/2328/immaginevx8.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immaginevx8.jpg)
Fatto una 10ina di gare col neon-juza roster,
P.s.: Altra cosa, intercetto palla troppo facilmente, vi risulta? Non solo dalle rimesse (dovrei evitare di farlo) ma anche dalle azioni della CPU (soprattutto backdoor per es.)...e parto in contropiede come un razzo...
Ecco un esempio, dopo un tempo, 13 rubate e +24, pur contro NOH:
http://img252.imageshack.us/img252/2328/immaginevx8.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immaginevx8.jpg)
Avevo anch'io questo problema a livello Pro...provando in tutte le maniere a modificare gli slider non migliorava....
le vie sono due....o non usi il tasto intercetta....o alzi il livello ad all star.
finalmente posso giocare ad nba 2k in modo assoluto..........:D
ho scaricato, real roster e shoes patch........bellissimi i campi di drose....
domanda....siccome nel rr 5.5 non ce la shoes patch inserita, devo prima installare l'rr5 con shoes patch e poi sovrascrivere l' rr 5.5 o posso mettere l'rr 5.5 direttamente?
come si fa a mettere in modalità offline steam ?
allora, nn puoi sperare di far partire il gioco in offline mode, se prima nn hai fatto quell'aggiornamento.
purtroppo x farlo partire steam deve scaricare quei 2\3 files necessari per l'esecuzione del gioco....
però poichè è uscito questo aggiornamento ti scaricato tutto, e purtroppo nn puoi farci niente :\
prima che uscisse questo aggiornamento cmq era necessario farlo partire almeno una volta in modalità online, xkè doveva scaricare 2\3 files
goldenstatewarrior
19-02-2009, 08:24
allora, nn puoi sperare di far partire il gioco in offline mode, se prima nn hai fatto quell'aggiornamento.
purtroppo x farlo partire steam deve scaricare quei 2\3 files necessari per l'esecuzione del gioco....
però poichè è uscito questo aggiornamento ti scaricato tutto, e purtroppo nn puoi farci niente :\
prima che uscisse questo aggiornamento cmq era necessario farlo partire almeno una volta in modalità online, xkè doveva scaricare 2\3 files
ok, ora funziona !
ho dovuto far scaricare ( 5 ore e mezza circa ) gli aggiornamenti !
Ci sono dei settaggi per il joypad on line ?
Sto bestemmiando da ore per un giusto settaggio ! Ho un normalissimo joypad analogico usb per pc !
grazie !
ok, ora funziona !
ho dovuto far scaricare ( 5 ore e mezza circa ) gli aggiornamenti !
Ci sono dei settaggi per il joypad on line ?
Sto bestemmiando da ore per un giusto settaggio ! Ho un normalissimo joypad analogico usb per pc !
grazie !
che tipo di problema hai?
cmq ho fatto di tutto x nn andare ai playoff...e alla fine ci sono andato -.-
sicuramente li simulo tutti, xkè se vinco il titolo già al primo anno mi passa la voglia di continuare :\
buzier nash hamilton turkoglu e okur tra i fa O_O
un pensierino su hamilton ce lo faccio
okafor
diaw
wallace
hamilton
west
X
may
radmanovic
almond
augustin
nn male :D
cmq ho un pò di problemi, kinsey nn ha voluto rinnovare...così come singletary e hollins
kinsey che bastardo, aveva detto che avrebbe rinnovato e infatti lo facevo giocare...e invece...bha -.-
mezza delusione anche hollins, mi serviva quest'anno...
a questo punto speriamo che tra i rookie ci sia un buon centro:muro: :muro:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
19-02-2009, 11:44
A me ‘ste squadre qui fanno girare i maroni. Parlo di quelle dove non si capisce un c.., dove play, ali e pivot quasi non si distinguono, dove le guardie portano su palla a turno e i lunghi son mezzi lunghi che non sai come marcarli e te li trovi ovunque. Mi mandano in bestia ‘ste squadre qui. Una sono i Knicks, ma non mi hanno mai dato problemi in queste stagioni (ancora battuti allo Staples), l’altra sono i Golden State Warriors e mi stanno ancora sul gozzo. Anche l’anno scorso me la misero in quel posto, tra l’altro con un Maggette che mi fece contro il record di segnature tutt’ora vigente nel mio Nba2k9 (50 punti); quest’anno idem, contro di loro non ci si capisce mai un c.., tira chi capita, porta su palla chi capita, ma alla fine ti infiocchettano la sconfitta che neanche te ne accorgi: Maggette, Stephen Jackson, Monta Ellis e ora pure Belinelli, che han fatto giocare parecchio anche da play, tutti letali. Hanno anche la prima scelta assoluta pescata la scorsa estate, tale Patrick Snow, un colosso da football di due metri e passa che però gioca play-ala: in pratica, il Lebron James dei poveri, però è lui che sta vincendo tutti i premi mensili di miglior rookie e alla fine sarà lui la Matricola dell’Anno. Vittoria contro i Knicks, sconfitta demoralizzante contro i Warriors e poi si torna in trasferta, al Pepsi Center di Denver. La caduta casalinga contro Golden State stava per creare sconquassi di mercato (99 punti subiti in casa, dopo i 103 incassati dai Clippers, dovevo intervenire), poi nessun intervento, tranne riportare Morrison in quintetto al posto dell’Inventato Bowman, rischiando il definitivo tracollo difensivo. E invece no, l’hippy-pi per la prima volta ci dà anche dietro e dopo tante vittorie in volata e di rimonta, arriva la prima partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Già, l’ultimo minuto. Fisher esagera, vola alla Benji Price per recuperare un pallone fuori campo, finisce contro una pon-pon girl stramaggiorata (forse era una porn-porn girl) e si sloga una spalla: fuori 20 giorni. Ora la domanda non è perché Fisher, sul +20 Lakers a pochi secondi dalla fine, sia volato a 36 anni fuori campo per recuperare un pallone inutile ai fini del risultato. La domanda è: ma la porn-porn girl aveva le tette d’acciaio di Venus, la squinzia di Mazinga, per slogare una spalla a Da Fish?
http://digilander.libero.it/alcor99/Schede/Goldrake/180_Venus.jpg
FA.Picard
19-02-2009, 11:48
:sbonk:
Grande Barbatrucco!
guardato anche io la trade bulls/kings. su nba.com ce ne sono di possibili ma non credo che giungeranno al termine e appena apportate le modifiche nell'associazione
AIUTO! ho messo bayless sul mercato e come ovverta è arrivata quella di deron williams!! che fare?
guardato anche io la trade bulls/kings. su nba.com ce ne sono di possibili ma non credo che giungeranno al termine e appena apportate le modifiche nell'associazione
AIUTO! ho messo bayless sul mercato e come ovverta è arrivata quella di deron williams!! che fare?
lo so che un'offerta del genere nn potrebbe essere rifiutata:\
però io cercherei di nn sfruttare troppo questo bug...poi nn lo so decidi tu (cmq deron è fantastico :D)
lo so che un'offerta del genere nn potrebbe essere rifiutata:\
però io cercherei di nn sfruttare troppo questo bug...poi nn lo so decidi tu (cmq deron è fantastico :D)
infatti davvero, un po' scorretto, fosse vecchio almeno...ma niente grazie ks! rifiuterò l'offerta, le altre offerte erano migliori(nel senso + trattabili) ma nessuna mi ispirava... grazie ks!
infatti davvero, un po' scorretto, fosse vecchio almeno...ma niente grazie ks! rifiuterò l'offerta, le altre offerte erano migliori(nel senso + trattabili) ma nessuna mi ispirava... grazie ks!
vai così price :cool:
No io non li vendo, stai tranquillo:D :D :D .
Ho solamente aggiunto richard jefferson, scambiandolo, con kirk Hinrich.:D
Terza sconfitta consecutiva, dopo la scoppola casalinga contro i Clippers, perdo anche allo Staples Center contro i ragazzi di coach "Zen" Barbatrucco. Si perde anche contro i Denver Nuggets, nonostante si stia in comando per tanto tempo, sul vantaggio +8/+10, non si riesce a chiudere mai la partita, si scatenano le mani educati dei Denver, Kleiza, Anthony e Billups, ricuciono e ad un minuto e mezzo, mettono la freccia e vanno a vincere. Terza sconfitta, questa pesante perchè eravamo in vantaggio e si ci siamo sciolti veramente nell'ultimo minuto e mezzo. Note positive: Jefferson 24pt (sbaglia però due tiri da 3 liberi liberi, che pesano tanto), Aldridge 18pt+9reb,Outlaw 16pt+2 ass (grande prova da 6 uomo), Fernandez 12pt + 2pr, infine ritorna nei suoi standard Przybilla 14pt e 7 reb. Purtroppo sentiti alcuni fischi, alla fine partita dal Rose Garden, ci stanno perchè potevamo vincere. Nota, stagione finita per Brandon Roy strappo al tallone d'achille, fuori 289 giorni :eek: :rolleyes:, inoltre infortunio anche a Fernandez, uno di quelli che si curano day by day, cmq ora altra partita in casa contro i Charlotte Bobcats, siamo tornati sotto al 50% di vittorie e i playoff si allontanano. Sono tentato di prendere un play esperto fino a fine stagione affiancarlo a Blake, perchè Bayless, deve fare un pò di panca forte!!!!:mad: :mad: :p :D :D
@jj price: Ti stai accorgendo che Bayless, non redne come nella realtà ed è un pò confusionario, con me per ora non ha fatto mai una buona partita!!!:mad: :D Bravo che hai rifiutato!!! però spero che riesci a venderlo!!:D
A me ‘ste squadre qui fanno girare i maroni. Parlo di quelle dove non si capisce un c.., dove play, ali e pivot quasi non si distinguono, dove le guardie portano su palla a turno e i lunghi son mezzi lunghi che non sai come marcarli e te li trovi ovunque. Mi mandano in bestia ‘ste squadre qui. Una sono i Knicks, ma non mi hanno mai dato problemi in queste stagioni (ancora battuti allo Staples), l’altra sono i Golden State Warriors e mi stanno ancora sul gozzo. Anche l’anno scorso me la misero in quel posto, tra l’altro con un Maggette che mi fece contro il record di segnature tutt’ora vigente nel mio Nba2k9 (50 punti); quest’anno idem, contro di loro non ci si capisce mai un c.., tira chi capita, porta su palla chi capita, ma alla fine ti infiocchettano la sconfitta che neanche te ne accorgi: Maggette, Stephen Jackson, Monta Ellis e ora pure Belinelli, che han fatto giocare parecchio anche da play, tutti letali. Hanno anche la prima scelta assoluta pescata la scorsa estate, tale Patrick Snow, un colosso da football di due metri e passa che però gioca play-ala: in pratica, il Lebron James dei poveri, però è lui che sta vincendo tutti i premi mensili di miglior rookie e alla fine sarà lui la Matricola dell’Anno. Vittoria contro i Knicks, sconfitta demoralizzante contro i Warriors e poi si torna in trasferta, al Pepsi Center di Denver. La caduta casalinga contro Golden State stava per creare sconquassi di mercato (99 punti subiti in casa, dopo i 103 incassati dai Clippers, dovevo intervenire), poi nessun intervento, tranne riportare Morrison in quintetto al posto dell’Inventato Bowman, rischiando il definitivo tracollo difensivo. E invece no, l’hippy-pi per la prima volta ci dà anche dietro e dopo tante vittorie in volata e di rimonta, arriva la prima partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Già, l’ultimo minuto. Fisher esagera, vola alla Benji Price per recuperare un pallone fuori campo, finisce contro una pon-pon girl stramaggiorata (forse era una porn-porn girl) e si sloga una spalla: fuori 20 giorni. Ora la domanda non è perché Fisher, sul +20 Lakers a pochi secondi dalla fine, sia volato a 36 anni fuori campo per recuperare un pallone inutile ai fini del risultato. La domanda è: ma la porn-porn girl aveva le tette d’acciaio di Venus, la squinzia di Mazinga, per slogare una spalla a Da Fish?
http://digilander.libero.it/alcor99/Schede/Goldrake/180_Venus.jpg
grande Barbatrucco, allo Staples mi ha bastonato!!!:D :D (Kobe 30 punti!!!!):D :cool:
Non so quante stagioni hai fatto,ma nel tempo bayless diventa + forte di deron,ne abbiamo già parlato.......io sono alla terza stagione con i blazers e piuttosto che privarmi di bayless,preferirei lasciare andare roy.:D Solo mayo è più decisivo di lui......:eek:
Devo constatare amaramente che (in linea generale,non sempre ovviamente)la CPU o bara forte con i backdoor e i PIPparoli dei pivottoni,oppure perde di pericolosità offensiva e il gioco diventa troppo facile!!Tale questione è avvalorata dal fatto che molte patch sono giocabili solo ai livelli più bassi.Il RR5.5 si esprime meglio ad All-star,il neon a PRO,il juza roster a superstar se non addirittura ad HOF.So che qualcuno non sarà d'accordo,ma io ne sono convinto dopo aver provato tutte le patch,e anche dopo due stagioni e mezzo di blazers.Nella mia associazione alla terza stagione,dopo aver vinto il titolo al secondo anno,la mia squadra vince sempre anche di 15/20 a partita ed ha dominato i playoff,con mayo MVP in regular season ed MVP anche ai playoff:) .Stanco di questo monologo ho alzato i valori da sotto e da tre della CPU più il mani a 45,per farli perdere meno palle ed ho giocato contro i magic.Risultato??Partita bellissima vinta da me 114-112,con la CPU che mi ha fatto 65 punti nel pitturato+15 nei tiri liberi,ed alley-oop fino alla noia:stordita: .Quindi partita divertente ed equilibrata,ma i PIPPONI strapippano,con un supermen da una ventina di schiacciate:D .Si spera che la 2k ad ottobre corregga questi bug...........:(
juza1971
19-02-2009, 15:50
Devo constatare amaramente che (in linea generale,non sempre ovviamente)la CPU o bara forte con i backdoor e i PIPparoli dei pivottoni,oppure perde di pericolosità offensiva e il gioco diventa troppo facile!!Tale questione è avvalorata dal fatto che molte patch sono giocabili solo ai livelli più bassi.Il RR5.5 si esprime meglio ad All-star,il neon a PRO,il juza roster a superstar se non addirittura ad HOF.So che qualcuno non sarà d'accordo,ma io ne sono convinto dopo aver provato tutte le patch,e anche dopo due stagioni e mezzo di blazers.Nella mia associazione alla terza stagione,dopo aver vinto il titolo al secondo anno,la mia squadra vince sempre anche di 15/20 a partita ed ha dominato i playoff,con mayo MVP in regular season ed MVP anche ai playoff:) .Stanco di questo monologo ho alzato i valori da sotto e da tre della CPU più il mani a 45,per farli perdere meno palle ed ho giocato contro i magic.Risultato??Partita bellissima vinta da me 114-112,con la CPU che mi ha fatto 65 punti nel pitturato+15 nei tiri liberi,ed alley-oop fino alla noia:stordita: .Quindi partita divertente ed equilibrata,ma i PIPPONI strapippano,con un supermen da una ventina di schiacciate:D .Si spera che la 2k ad ottobre corregga questi bug...........:(
uscita v2.0 a prova di bomba...pardon..a prova di bombe..
miglioramenti sotto tutti i profili.
Lup1N1993
19-02-2009, 17:07
Thank you very much!
AMD64EVER
19-02-2009, 17:09
Ciao a tutti, ho un problema con questo bellissimo gioco:
ho iniziato l'Associazione e alla 13^ partita mi si pianta, praticamente ad un certo punto della partita, che può essere dopo pochi minuti o dopo 2 quarti, il gioco si blocca e i giocatori e il canestro scompaiono, e il task manager mi dice che il gioco non risponde, cosa può essere?? Problema video o cpu?
Anticipo che con PES 2009 non ho alcun problema.
Il processore è quello in firma.
Grazie! :mc:
nel weekend testero,basta solo questo?preciso che gioco senza la patch ufficiale
juza1971
19-02-2009, 17:25
nel weekend testero,basta solo questo?preciso che gioco senza la patch ufficiale
yes bro.
Thunder-Blazers(io)
http://img12.imageshack.us/img12/1469/nba2k9pwj7.png (http://imageshack.us)
http://img12.imageshack.us/img12/nba2k9pwj7.png/1/w832.png (http://g.imageshack.us/img12/nba2k9pwj7.png/1/)
Lup1N1993
19-02-2009, 20:15
Cavolo, sono l'unico che ha trovato il gioco troppo semplice??
Con i Bulls ho stracciato prima Indiana e poi Phoenix a HoF!
Penetrare è stato semplicissimo, infatti pip tremendi e 9\10 per Rose con 27 punti... Pochi assists fatti da me perchè non ce n'era bisogno, facevo cio che volevo!
Troppe stoppate Human... anche abbassando lo slider da 60 a 55...
In entrambe le partite i giocatori avversari erano fuori forma... o meglio, erano in forma normale... tutti.
La giocabilità mi è sembrata lontana mille miglia dal primo neon roster...
è capitato solo a me?
Dimenticavo... di solito gioco a Superstar
Altra cosa... Percentuali Human intorno al 60% in entrambe le partite... ovviamente una conseguenza dei troppi pip
New York gets: G Larry Hughes, F Chris Wilcox
Chicago gets: F Tim Thomas, G Anthony Roberson, C Jerome James
Oklahoma City gets: F Malik Rose
ultima trade della stagione nba 08-09 e dato che ci sono stati diversi movimenti e nella mia associazione ho un record di 6-1(un po' alto) decido di fare una nuova associazione con il mercato concluso e magari a livello superstar, sempre con i blazers. la inizierò domani e posterò di certo un commento sul tutto
grazie
Lup1N1993
19-02-2009, 20:19
Oklahoma City traded Joe Smith and Chris Wilcox to New Orleans for Tyson Chandler and the rights to DeVon Hardin.
Lup1N1993
19-02-2009, 20:20
Mi sa che le due notizie contrastano :confused:
Lup1N1993
19-02-2009, 20:23
New York gets: G Larry Hughes, F Chris Wilcox
Chicago gets: F Tim Thomas, G Anthony Roberson, C Jerome James
Oklahoma City gets: F Malik Rose
ultima trade della stagione nba 08-09 e dato che ci sono stati diversi movimenti e nella mia associazione ho un record di 6-1(un po' alto) decido di fare una nuova associazione con il mercato concluso e magari a livello superstar, sempre con i blazers. la inizierò domani e posterò di certo un commento sul tutto
grazie
Non è detto che sarà l'ultima... la trade deadline è alle 3.00 del mattino... sono le due mi pare!
Non so di che fuso orario però :sofico:
Mi sa che le due notizie contrastano :confused:
la trade di Chandler è stata annullata perchè non ha passato le visite mediche
Lup1N1993
19-02-2009, 20:26
la trade di Chandler è stata annullata perchè non ha passato le visite mediche
Giusto... ha l'alluce rotto, mi ero dimenticato!
Però visto che ormai la notizia è falsa su nba.com dovrebbero levarla...
Mi sa che le 3 del mattino son passate invece
Da ultimo ho sentito che shaq potrebbe passare a cleveland in cambio di pavlovic e b.wallace,ma sono solo voci per il momento.......
Lup1N1993
19-02-2009, 20:32
Da ultimo ho sentito che shaq potrebbe passare a cleveland in cambio di pavlovic e b.wallace,ma sono solo voci per il momento.......
Phoenix non accetterà mai...
Giusto... ha l'alluce rotto, mi ero dimenticato!
Però visto che ormai la notizia è falsa su nba.com dovrebbero levarla...
Mi sa che le 3 del mattino son passate invece
Non è vero che non ha passato le visite mediche,e che i tifosi degli hornets sono andati sotto casa di tyson e cantavano "non si vende tyson.......non si vende tyson.....",lui si è commosso e ha rifiutato i thunder,oltretutto non all'altezza degli hornets:D :D
Phoenix non accetterà mai...
Può darsi che vogliano liberare spazio sul salario.........hanno fatto di tutto per cedere Stat,figuriamoci se si fanno problemi con shaq,che cmq non è che è + un giocatore che sposta equilibri.
Lup1N1993
19-02-2009, 20:40
Non è vero che non ha passato le visite mediche,e che i tifosi degli hornets sono andati sotto casa di tyson e cantavano "non si vende tyson.......non si vende tyson.....",lui si è comosso e ha rifiutato i thunder,oltretutto non all'altezza degli hornets:D :D
Guarda, non ci scommetterei che non sono all'altezza... leva paul a NO e ne riparliamo ok?
Guarda, non ci scommetterei che non sono all'altezza... leva paul a NO e ne riparliamo ok?
Paul non è uno qualunque,è il migliore degli hornets......è il leader, l'uomo che fa vincere le partite,hai visto il canestro proprio contro i thunder a 1"dalla fine??
Lup1N1993
19-02-2009, 20:45
Può darsi che vogliano liberare spazio sul salario.........hanno fatto di tutto per cedere Stat,figuriamoci se si fanno problemi con shaq,che cmq non è che è + un giocatore che sposta equilibri.
Non sposta equilibri, ma comunque fa più di B Wallace e Pavlovic messi assieme....
E poi su Stat non hanno fatto di tutto per cederlo, l'han solo messo sul mercato... infatti probabilmente starà a Phoenix!
Pagheranno la luxury tax e basta secondo me...
Lup1N1993
19-02-2009, 20:47
Paul non è uno qualunque,è il migliore degli hornets......è il leader, l'uomo che fa vincere le partite,hai visto il canestro proprio contro i thunder a 1"dalla fine??
No... Guarda, No è Paul-dipendente, infatti quando si è infortunato ha perso praticamente contro tutti... Più o meno come erano i Bulls con MJ!
è questo è un problema...
Hai visto l'alley-oop di Parker per Paul all'ASG?
sorry se mi intrometto:D
NO senza paul perderà pure, ma lo stesso accade a OKC senza durant:)
No... Guarda, No è Paul-dipendente, infatti quando si è infortunato ha perso praticamente contro tutti... Più o meno come erano i Bulls con MJ!
è questo è un problema...
Hai visto l'alley-oop di Parker per Paul all'ASG?
Infatti vedi che stiamo dicendo la stessa cosa,anche se togli lebron ai cavs non vincono neppure l'eurolega,se togli wade agli heat idem,come pure deron ai jazz,ibra all'inter o kaka al milan..........ogni squadra di qualunque sport ha il suo simbolo,su cui basa gran parte della sua forza,però i simboli non si tolgono facilmente,se li togli è ovvio che la squadra crolla........;)
CasertaJC92
19-02-2009, 20:56
Ragazzi ki mi potrebbe passare il crack di nba 2k9 per windows xp??? è urgente... vi prego!!:doh:
Nella prima gara colla v.2 del neon-juza roster, NOH-MIA, New Orleans nel pt tira 29 volte sulle 55 tot. da 3!!! Peggio di prima insomma...non è che il lvl migliore con cui giocarci non è il PRO? Altrimenti per ora nn vedo miglioramenti, anzi...cmq continuerò a provarla. Ciao.
mi pare inutile ricordarvi che ce un thread appostio sul nba in cui non scrivete mai
CasertaJC92
19-02-2009, 21:13
allora, spero ke voi possiate aiutarmi...
ho installato il 2k9 sul mio computer con win xp...l'install tt ok...
vado a far partire il gioko e mi dice ke è impossibile aprire l'applicazione specificata... xke?? è un problema di crack??? rispondete vi prego!!
TheAlbatross
19-02-2009, 21:44
scusate,uno modo per sistemare quell'irritante problema grafico delle schiacciate per cui i giocatori si appendono al canestro nonostante il ferro sia 15 cm più su??ed un database aggiornato?
ma cos'è diventata questa discussione?
c'è chi parla di nba, chi cerca un crack per il gioco:D
ragazzi torniamo in topic
ma cos'è diventata questa discussione?
c'è chi parla di nba, chi cerca un crack per il gioco:D
ragazzi torniamo in topic
parlavano di altro crack
parlavano di altro crack
ehehe:p
In effetti ho notato che Kidd è fatto male nel neon-juza roster, in questa gara contro Memphis infatti si prende 22 tiri, 17 da 3, mentre per Dirk solo 16 i tiri tot...e come sappiamo se c'è una cosa che Kidd fa con parsimonia nella NBA è tirare...:sofico:
http://img13.imageshack.us/img13/7510/immaginepw1.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=immaginepw1.jpg)
Cmq mi sembra che ad ALL STAR sia fixato il problema dei troppi 3pt attempts , mi pare il lvl migliore con cui giocare col roster, mi confermate? Anche se mi sembra ancora troppo facile, certo un po' meno di come era a PRO col precedente 1.1! :muro:
theanswer85
20-02-2009, 09:52
raga un secondo vado fuori topic ma sono troppo triste per T-Mac... ogni volta che ha avuto un problema si pensava "superato questo diventerà finalmente tmac" e invece... sempre peggio.. http://www.youtube.com/watch?v=ceLlz7dOOvY
tutte le volte che guardo sto video mi viene una tristezza incredibile a pensare cosa ci siamo persi... il problema dov'era?? perchè?? forse lo stress... la paura... ora ha quasi 30 anni e viene logico pensare che il T-mac che tutti pensavano, speravano, temevano nn ci sarà più... anche se parliamo del giocatore che ha messo 13 punti in 40 secondi ribaltando un risultato già definitivo...
raga un secondo vado fuori topic ma sono troppo triste per T-Mac... ogni volta che ha avuto un problema si pensava "superato questo diventerà finalmente tmac" e invece... sempre peggio.. http://www.youtube.com/watch?v=ceLlz7dOOvY
tutte le volte che guardo sto video mi viene una tristezza incredibile a pensare cosa ci siamo persi... il problema dov'era?? perchè?? forse lo stress... la paura... ora ha quasi 30 anni e viene logico pensare che il T-mac che tutti pensavano, speravano, temevano nn ci sarà più... anche se parliamo del giocatore che ha messo 13 punti in 40 secondi ribaltando un risultato già definitivo...
sono daccordo con te!! che grande campione forse il migliore!! tartassato dagli infortuni che sfiga
lo volete capire o no che c'è un thread apposito per parlare di nba?????????????????????????????????????????????????????
lo volete capire o no che c'è un thread apposito per parlare di nba?????????????????????????????????????????????????????
Le tue lezioni di stile e di educazione nei confronti di tutti gli utenti sono sempre encomiabili.Grazie.
juza1971
20-02-2009, 10:40
Nella prima gara colla v.2 del neon-juza roster, NOH-MIA, New Orleans nel pt tira 29 volte sulle 55 tot. da 3!!! Peggio di prima insomma...non è che il lvl migliore con cui giocarci non è il PRO? Altrimenti per ora nn vedo miglioramenti, anzi...cmq continuerò a provarla. Ciao.
guarda...ti posso postare le stats di 1,000,000 partite fatte da utenti diversi e nessuno ha piu' constatato problemi di quel genere.E' chairo che se lasci 10 metri ad uno come Kidd o qualsivoglia tiratore dalla distanza ...te la butta in faccia.Dovrebbe chiamarsi pressione difensiva sul portatore di palla..o mi sbaglio. E' la solita tiritera della coperta corta. Prova a non lasciargli spazio e vedrai che la circolazione di palla aumenta e il tiro da tre rientra nel range.Se vuoi ti posto circa 40 screeens dove tutto rientra nella norma. Comunque , viva le incongruenze,peggio di prima ma continui a giocarci....rido....
Salve a tutti ragazzi.....volevo chiedervi delle informazioni al volo....se potete rispondermi ok....altrimenti amici come prima ;).....
allora :
-1) Sto facendo un associazione con gli "RR 5.5" di Albys.....se ne inizio un altra per provare la "Juza v. 2.0" ( a proposito....è questa la definitiva o cmq l'ultima ???)....poi,una volta salvata,posso ricaricare sia l'una che l'altra associazione con le rispettive pathes.....giusto ??
Per essere piu' chiaro : ricaricando il salvataggio della partita con gli RR 5.5 di albys....avro' la patch di Albys.....ricaricando il salvataggio con la "Juza"....continuero' la partita con tale patch.....insomma....non ci saranno "conflitti"....no??
-2) Ancora non ho capito bene (ed ho letto praticamente quasi tutte le pagine)....se con gli RR 5.5 Albys....conviene giocare a livello "Pro o All Star"....e stesso discorso per l'ultimo lavoro di Juza....."pro o all star " ??
-3) Qualcuno molto piu' esperto di me,potrebbe segnarmi,se possibile, le statistiche della NBA "Reale" (in media) per cio' che riguarda :
-Tiri da 3.....Punti in Area....Rimbalzi totali....e Falli x squadra.
-4) I campi di gioco che si scaricano da qui : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396 qualcuno li ha "testati" ...nel senso che non danno problemi.....e,alla fine,vale la pena inserirli ??
Ciao....e scusate se sono stato troppo "esigente" nelle mie richieste :)
Vi ringrazio cmq in anticipo. ;)
P.S. Piccolo OT : mi si sta rompendo il monitor (un lcd LG 19")....devo comprarne un altro prima che rimanga "per strada" con l'attuale.....che mi consigliate,calcolando che ci gioco soprattutto e che non vorrei superare i 19"...max i 21/22 "??
theanswer85
20-02-2009, 10:51
guarda...ti posso postare le stats di 1,000,000 partite fatte da utenti diversi e nessuno ha piu' constatato problemi di quel genere.E' chairo che se lasci 10 metri ad uno come Kidd o qualsivoglia tiratore dalla distanza ...te la butta in faccia.Dovrebbe chiamarsi pressione difensiva sul portatore di palla..o mi sbaglio. E' la solita tiritera della coperta corta. Prova a non lasciargli spazio e vedrai che la circolazione di palla aumenta e il tiro da tre rientra nel range.Se vuoi ti posto circa 40 screeens dove tutto rientra nella norma. Comunque , viva le incongruenze,peggio di prima ma continui a giocarci....rido....
sono molto curioso di provare questi roster... ma ALBYS ha in mente di far uscire un RR6 a breve??
.... sono in trepidazione...
In effetti ho notato che Kidd è fatto male nel neon-juza roster, in questa gara contro Memphis infatti si prende 22 tiri, 17 da 3, mentre per Dirk solo 16 i tiri tot...e come sappiamo se c'è una cosa che Kidd fa con parsimonia nella NBA è tirare...:sofico:
http://img13.imageshack.us/img13/7510/immaginepw1.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=immaginepw1.jpg)
Cmq mi sembra che ad ALL STAR sia fixato il problema dei troppi 3pt attempts , mi pare il lvl migliore con cui giocare col roster, mi confermate? Anche se mi sembra ancora troppo facile, certo un po' meno di come era a PRO col precedente 1.1! :muro:
Certo che se si va troppo nel pitturato come sistema proprio di gioco diventa troppo facile segnare.Imho certi valori a 50 proprio è impossibile mantenerli,tipo il sopramano e il sottomano sia dell'utente che della CPU,sono troppo troppo alti,a PRO si segna sempre nel pitturato così come la CPU,contro la quale non si riesce a difendere neppure a zona.Poi è chiaro che ognuno è libero di fare come crede............
juza1971
20-02-2009, 11:25
Certo che se si va troppo nel pitturato come sistema proprio di gioco diventa troppo facile segnare.Imho certi valori a 50 proprio è impossibile mantenerli,tipo il sopramano e il sottomano sia dell'utente che della CPU,sono troppo troppo alti,a PRO si segna sempre nel pitturato così come la CPU,contro la quale non si riesce a difendere neppure a zona.Poi è chiaro che ognuno è libero di fare come crede............
sopramano,sttomano,sottogamba...ma se le tendenze sono state modificate in proporzione dei valori di ciascun giocatore mantenendo gli sliders a default. E poi scusami, giocare a zona contro certe squadre diventa mortifero...una domanda ...quanti teams nella nba usano la zona? zero..spaccato.appunto....do what you think better for you..that's all. Sono preconcetti che nella realta' delle cose trovano ...riscontro...zero. Non c'e' un utente straniero e ripeto un utente che abbia mai riscontrato tale tipo di problemi...poi noi siamo italiani....e di pallacanestro ne capiamo sicuramente di piu' dei patrioti americani :asd: ... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.
Scusami eh....
toroloco85
20-02-2009, 12:24
Juza e Albys perdonatemi...potrei sapere quando rilascerete i nuovi lavori??? è da troppo tempo che non gioco a 2K9:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.